545 risultati
Perché Capterra è gratis
Aventri ha permesso a migliaia di marchi di tutto il mondo di trasformare il modo in cui pianificano e svolgono riunioni ed eventi. Ulteriori informazioni su Aventri
La soluzione multifunzione per eventi e riunioni di Aventri ha consentito di organizzare oltre 300.000 eventi, aiutando i clienti a realizzare il loro evento e a raggiungere gli obiettivi aziendali promuovendo risparmi e aumentando i rendimenti. Questa tecnologia di gestione degli eventi ti dà la facoltà di raccogliere, gestire e analizzare i dati di partecipanti ed eventi, permettendoti di prendere decisioni più strategiche e migliorare gli eventi futuri. Ulteriori informazioni su Aventri
La soluzione multifunzione per eventi e riunioni di Aventri ha consentito di organizzare oltre 300.000 eventi, aiutando i clienti a realizzare il loro evento e a raggiungere gli obiettivi aziendali pro...
  • Gestione dei badge
  • Gestione di esposizioni/fornitori
  • Vendita di biglietti
  • Promozione dei social media
  • Ludicizzazione
  • Conferenze/Congressi
  • Matrimoni/Feste
InviteDesk è una piattaforma online che consente agli ospiti giusti di partecipare agli eventi tramite marketing automation, lavoro di squadra e informazioni approfondite. Ulteriori informazioni su InviteDesk
InviteDesk è un software di marketing per eventi che aiuta le organizzazioni a migliorare il ROI degli eventi. Con InviteDesk ottieni gli ospiti che desideri, consentendo ai tuoi team di marketing e vendita di collaborare in piena trasparenza sugli elenchi degli ospiti e assegnando priorità agli ospiti più importanti. Crea tutto il necessario per gestire inviti a eventi, pagine di destinazione, pagine di registrazione e sequenze e-mail complete. InviteDesk si integra facilmente nel tuo CRM, assicurandoti di poter chiudere il cerchio sull'efficacia degli eventi. Ulteriori informazioni su InviteDesk
InviteDesk è un software di marketing per eventi che aiuta le organizzazioni a migliorare il ROI degli eventi. Con InviteDesk ottieni gli ospiti che desideri, consentendo ai tuoi team di marketing e v...
  • Gestione dei badge
  • Gestione di esposizioni/fornitori
  • Vendita di biglietti
  • Promozione dei social media
  • Ludicizzazione
  • Conferenze/Congressi
  • Matrimoni/Feste
Strumento completo e professionale per gestire tutti i preparativi degli eventi: iscrizioni, prenotazioni, pagamenti, ecc. Ulteriori informazioni su idloom-events
idloom fornisce tutte le funzionalità necessarie per organizzare un evento, dalla registrazione delle iscrizioni e la creazione del badge, fino alla fatturazione. Questa soluzione "all-in-one" consente di concentrarsi sull'unico obiettivo davvero importante: rendere un evento un tale successo affinché tutti i partecipanti siano entusiasti! Progettato specificamente per associazioni di categoria, amministrazioni, organizzatori di eventi, agenzie di comunicazione, ecc. Ulteriori informazioni su idloom-events
idloom fornisce tutte le funzionalità necessarie per organizzare un evento, dalla registrazione delle iscrizioni e la creazione del badge, fino alla fatturazione. Questa soluzione "all-in-one" consente...
  • Gestione dei badge
  • Gestione di esposizioni/fornitori
  • Vendita di biglietti
  • Promozione dei social media
  • Ludicizzazione
  • Conferenze/Congressi
  • Matrimoni/Feste
A complete event marketing and management platform that handles the entire event lifecycle (in-person & virtual) from start to finish. Ulteriori informazioni su Cvent Event Management
Cvent is the global event marketing and management technology leader. Cvent offers software in-person and virtual event solutions for online event registration, in-event engagement, venue selection, event apps, e-mail marketing, and web surveys. Cvent solutions optimize the entire event marketing and management value chain and have enabled clients around the world to manage millions of meetings and events. Cvent solutions maximise the impact of in-person, virtual, and hybrid events. Ulteriori informazioni su Cvent Event Management
Cvent is the global event marketing and management technology leader. Cvent offers software in-person and virtual event solutions for online event registration, in-event engagement, venue selection, ev...
  • Gestione dei badge
  • Gestione di esposizioni/fornitori
  • Vendita di biglietti
  • Promozione dei social media
  • Ludicizzazione
  • Conferenze/Congressi
  • Matrimoni/Feste
Soluzione per webinar progettata per aiutare a generare potenziali clienti qualificati, fidelizzare i clienti effettivi e tenere presentazioni efficaci. Ulteriori informazioni su GoToWebinar
GoToWebinar è considerato più affidabile da qualsiasi altro cliente rispetto a qualsiasi altra soluzione di webinar e alimenta milioni di webinar ogni anno. Sia che tu utilizzi i webinar per il marketing, la formazione o le comunicazioni aziendali, GoToWebinar riporta il divertimento nei webinar con una tecnologia affidabile che è super semplice da usare. Ulteriori informazioni su GoToWebinar
GoToWebinar è considerato più affidabile da qualsiasi altro cliente rispetto a qualsiasi altra soluzione di webinar e alimenta milioni di webinar ogni anno. Sia che tu utilizzi i webinar per il marketi...
  • Gestione dei badge
  • Gestione di esposizioni/fornitori
  • Vendita di biglietti
  • Promozione dei social media
  • Ludicizzazione
  • Conferenze/Congressi
  • Matrimoni/Feste
Diverse aziende utilizzano Bitrix24 come software gratuito per la gestione di eventi, poiché è dotato di tutti gli strumenti necessari per il lavoro. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Diverse aziende utilizzano Bitrix24 come software gratuito per la gestione di eventi, poiché è dotato di tutti gli strumenti necessari per il lavoro. Innanzitutto, esiste un modulo di gestione client e CRM che consente di creare preventivi e fatture, inviare e-mail e gestire i fornitori. In secondo luogo ci sono calendari condivisi, che ti consentono di pianificare e prenotare più sedi. In terzo luogo, sono disponibili un modulo di gestione dei progetti e modelli di attività che gli organizzatori utilizzano per gestire gli equipaggi di terra. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Diverse aziende utilizzano Bitrix24 come software gratuito per la gestione di eventi, poiché è dotato di tutti gli strumenti necessari per il lavoro. Innanzitutto, esiste un modulo di gestione client e...
  • Gestione dei badge
  • Gestione di esposizioni/fornitori
  • Vendita di biglietti
  • Promozione dei social media
  • Ludicizzazione
  • Conferenze/Congressi
  • Matrimoni/Feste
Tariffe contenute, nessuna sorpresa. Ticket Tailor è una piattaforma di emissione dei biglietti facile da utilizzare che consente di controllare la vendita dei biglietti per i tuoi eventi. Ulteriori informazioni su Ticket Tailor
Permette di eliminare gli intermediari e vendere i biglietti direttamente ai partecipanti. - Piani versatili senza contratti - Tariffe contenute (grandi risparmi) - Ricevimento dei pagamenti direttamente tramite Stripe o PayPal - Personalizzazione completa del proprio box office - Incorporazione di moduli di prenotazione sul proprio sito web - Raccolta, conservazione e gestione dei dati dei partecipanti - Applicazione per la registrazione gratuita - Integrazione con i propri strumenti preferiti tramite Zapier - Codici sconto e codici voucher Ulteriori informazioni su Ticket Tailor
Permette di eliminare gli intermediari e vendere i biglietti direttamente ai partecipanti. - Piani versatili senza contratti - Tariffe contenute (grandi risparmi) - Ricevimento dei pagamenti direttame...
  • Gestione dei badge
  • Gestione di esposizioni/fornitori
  • Vendita di biglietti
  • Promozione dei social media
  • Ludicizzazione
  • Conferenze/Congressi
  • Matrimoni/Feste
Una piattaforma per eventi conveniente e multifunzione. Pagamenti istantanei e supporto in tempo reale 24 ore su 24, 7 giorni su 7. A solo 1 $ per biglietto più l'1% della vendita dei biglietti. Ulteriori informazioni su Accelevents
Offri ai tuoi partecipanti un'esperienza end-to-end con una piattaforma di biglietteria per eventi. Utilizzalo come servizio autonomo o combinalo con aste silenziose mobili per creare una transizione senza soluzione di continuità dall'acquisto dei biglietti alla donazione per i tuoi donatori. La biglietteria di Accelevents costa solo 1 $ a biglietto più l'1% dell'importo della vendita dei biglietti (tutte le commissioni possono essere assorbite dagli acquirenti dei biglietti). Crea tipi di biglietti personalizzati e inizia a vendere online in pochi minuti. Ulteriori informazioni su Accelevents
Offri ai tuoi partecipanti un'esperienza end-to-end con una piattaforma di biglietteria per eventi. Utilizzalo come servizio autonomo o combinalo con aste silenziose mobili per creare una transizione s...
  • Gestione dei badge
  • Gestione di esposizioni/fornitori
  • Vendita di biglietti
  • Promozione dei social media
  • Ludicizzazione
  • Conferenze/Congressi
  • Matrimoni/Feste
Event Temple è la piattaforma software di gestione delle sedi più avanzata al mondo. Può essere connessa senza problemi con centinaia di applicazioni web! Ulteriori informazioni su Event Temple
Event Temple ha creato la piattaforma software di gestione delle sedi più avanzata al mondo. Per la prima volta, hotel, centri congressi, strutture per matrimoni e club possono utilizzare questo software per una perfetta integrazione con un enorme ecosistema di altre moderne applicazioni software. Questa suite software include un'efficace automazione delle vendite che si avvale di e-mail, testo e funzionalità CRM oltre che di un calendario di gestione degli eventi con la possibilità di più spazi, BEO e altro. Il sistema è anche sincronizzabile con Gmail, Outlook e molto altro ancora! Ulteriori informazioni su Event Temple
Event Temple ha creato la piattaforma software di gestione delle sedi più avanzata al mondo. Per la prima volta, hotel, centri congressi, strutture per matrimoni e club possono utilizzare questo softwa...
  • Gestione dei badge
  • Gestione di esposizioni/fornitori
  • Vendita di biglietti
  • Promozione dei social media
  • Ludicizzazione
  • Conferenze/Congressi
  • Matrimoni/Feste
Piattaforma di coinvolgimento che consente ai pianificatori di gestire eventi dal vivo, creare esperienze on-demand, creare applicazioni personalizzate e altro ancora. Ulteriori informazioni su SpotMe
SpotMe è una piattaforma di coinvolgimento completa. Da live a on-demand, i pianificatori possono facilmente organizzare eventi virtuali, offrire esperienze digitali e app per eventi apprezzate dal loro pubblico. Dalle sessioni interattive ai programmi personalizzati, passando per la comunicazione bidirezionale e la ludicizzazione, i pianificatori dispongono degli strumenti per creare una fiorente comunità. SpotMe fornisce soluzioni aziendali brandizzate a oltre 250 marchi globali su web, iOS e Android, oltre a una piattaforma di creazione che non richiede competenze di programmazione e servizi professionali. Ulteriori informazioni su SpotMe
SpotMe è una piattaforma di coinvolgimento completa. Da live a on-demand, i pianificatori possono facilmente organizzare eventi virtuali, offrire esperienze digitali e app per eventi apprezzate dal lor...
  • Gestione dei badge
  • Gestione di esposizioni/fornitori
  • Vendita di biglietti
  • Promozione dei social media
  • Ludicizzazione
  • Conferenze/Congressi
  • Matrimoni/Feste
Hubb sta reinventando il modo in cui le persone vivono gli eventi. Creato da e per professionisti di eventi, Hubb consente di creare un sistema digitale coinvolgente e significativo. Ulteriori informazioni su Hubb
Hubb sta reinventando il modo in cui le persone vivono gli eventi. La piattaforma Hubb è alla base di eventi virtuali, in loco e ibridi, con potenti strumenti di coinvolgimento dei partecipanti che danno vita ai marchi. Hubb supporta grandi conferenze in tutto il mondo. Creato da veterani della gestione degli eventi per i professionisti degli eventi, Hubb offre ai pianificatori di eventi un controllo e un'agilità senza precedenti. Ulteriori informazioni su Hubb
Hubb sta reinventando il modo in cui le persone vivono gli eventi. La piattaforma Hubb è alla base di eventi virtuali, in loco e ibridi, con potenti strumenti di coinvolgimento dei partecipanti che dan...
  • Gestione dei badge
  • Gestione di esposizioni/fornitori
  • Vendita di biglietti
  • Promozione dei social media
  • Ludicizzazione
  • Conferenze/Congressi
  • Matrimoni/Feste
destin

destin

(0 recensioni)
Un unico pacchetto software per aziende di gestione delle destinazioni, meeting planner, agenti di viaggio o programmi di viaggio di gruppo. Ulteriori informazioni su destin
Tecnologia di gestione di meeting ed eventi. Oltre alla richiesta di proposta (Request For Proposal, RFP), questa soluzione end-to-end eliminerà i ricarichi degli intermediari e restituirà all'utente il controllo del budget. Questa azienda di successo per la gestione delle destinazioni, fondata e gestita da un veterano del settore degli incentivi, ha un'ampia competenza in questo ambito e si concentra su aspetti specifici. Si tratta di un'azienda tecnologica che ha automatizzato e gestito dipartimenti di servizi interni di destinazione alberghiera e dipartimenti di portineria. Ulteriori informazioni su destin
Tecnologia di gestione di meeting ed eventi. Oltre alla richiesta di proposta (Request For Proposal, RFP), questa soluzione end-to-end eliminerà i ricarichi degli intermediari e restituirà all'utente i...
  • Gestione dei badge
  • Gestione di esposizioni/fornitori
  • Vendita di biglietti
  • Promozione dei social media
  • Ludicizzazione
  • Conferenze/Congressi
  • Matrimoni/Feste
App progettata per aiutare la tua organizzazione a pianificare, creare, gestire, promuovere, tracciare e certificare. Ulteriori informazioni su Attendo Plus
App progettata per aiutare la tua organizzazione a pianificare, creare, gestire, promuovere, tracciare e certificare. Ulteriori informazioni su Attendo Plus
App progettata per aiutare la tua organizzazione a pianificare, creare, gestire, promuovere, tracciare e certificare....
  • Gestione dei badge
  • Gestione di esposizioni/fornitori
  • Vendita di biglietti
  • Promozione dei social media
  • Ludicizzazione
  • Conferenze/Congressi
  • Matrimoni/Feste
Gli organizzatori di eventi di ogni dimensione utilizzano Eventbrite per potenziare la propria esperienza live.
Eventbrite è una piattaforma tecnologica di gestione di biglietti ed eventi che consente alle aziende di organizzare e vendere biglietti per eventi online, aiutando le persone a scoprire quelli che possono alimentare le loro passioni. Dai workshop, i concerti e le conferenze ai festival musicali e cinematografici di fama mondiale, Eventbrite è in grado di ospitare eventi di ogni tipo e dimensione. L'avanzata piattaforma Eventbrite, a cui è possibile accedere online o tramite app mobili, consente di passare dalla registrazione e la gestione dei biglietti di base a una piattaforma di gestione degli eventi dotata di tutte le funzionalità.
Eventbrite è una piattaforma tecnologica di gestione di biglietti ed eventi che consente alle aziende di organizzare e vendere biglietti per eventi online, aiutando le persone a scoprire quelli che pos...
  • Gestione dei badge
  • Gestione di esposizioni/fornitori
  • Vendita di biglietti
  • Promozione dei social media
  • Ludicizzazione
  • Conferenze/Congressi
  • Matrimoni/Feste
Applicazione per eventi basata sul cloud che aiuta a gestire la registrazione online, il marketing e altre operazioni relative agli eventi.
Il software multifunzione per la gestione degli eventi di Whova consente agli organizzatori di eventi di creare gli eventi più coinvolgenti e organizzati, migliorando il coinvolgimento dei partecipanti, aumentando le opportunità di networking e rendendo molto più semplice la pianificazione degli eventi. Whova è amato da migliaia di organizzatori di eventi di tutto il mondo e ha vinto l'Event Technology Award nel 2016, 2017 e 2018. Whova è la scelta di fiducia di Hilton, Loreal, US Bank, Oracle, IKEA, Lego, NASA, Rockefeller Foundation, TEDx, Harvard, IEEE e di molte altre aziende.
Il software multifunzione per la gestione degli eventi di Whova consente agli organizzatori di eventi di creare gli eventi più coinvolgenti e organizzati, migliorando il coinvolgimento dei partecipanti...
  • Gestione dei badge
  • Gestione di esposizioni/fornitori
  • Vendita di biglietti
  • Promozione dei social media
  • Ludicizzazione
  • Conferenze/Congressi
  • Matrimoni/Feste
Tripleseat è un'applicazione web di gestione delle vendite e degli eventi che aumenta le vendite degli eventi e semplifica il processo di programmazione.
Tripleseat è un'applicazione web di gestione delle vendite e degli eventi che genera vendite semplificando il processo di pianificazione di ristoranti, hotel e luoghi unici. È il primo sistema basato su web creato dai gestori di eventi nel settore delle strutture ricettive per i gestori di eventi di tale tipo. Dal 2008 Tripleseat ha conquistato il settore della ristorazione fornendo soluzioni e semplificando il processo dell'evento dall'inizio alla fine. Oltre 2.500 sedi e più di 18.000 esperti del settore eventi si affidano a Tripleseat.
Tripleseat è un'applicazione web di gestione delle vendite e degli eventi che genera vendite semplificando il processo di pianificazione di ristoranti, hotel e luoghi unici. È il primo sistema basato s...
  • Gestione dei badge
  • Gestione di esposizioni/fornitori
  • Vendita di biglietti
  • Promozione dei social media
  • Ludicizzazione
  • Conferenze/Congressi
  • Matrimoni/Feste
Il modulo eSPACE Work Order Management è uno tra i software di gestione delle strutture più completi sul mercato.
eSPACE offre servizio clienti e supporto continuo allo sviluppo tra i migliori del settore, con un modulo di gestione degli ordini di lavoro che è il software di gestione delle strutture più completo sul mercato. Alcune tra le funzionalità chiave includono: - Controllo dell'inventario, degli ordini di lavoro e degli incarichi - Opzioni di tracciamento dell'attrezzatura e creazione di report - Manutenzione preventiva - Portale fornitori Scarica una prova gratuita per 30 giorni o richiedi una demo gratuita oggi.
eSPACE offre servizio clienti e supporto continuo allo sviluppo tra i migliori del settore, con un modulo di gestione degli ordini di lavoro che è il software di gestione delle strutture più completo s...
  • Gestione dei badge
  • Gestione di esposizioni/fornitori
  • Vendita di biglietti
  • Promozione dei social media
  • Ludicizzazione
  • Conferenze/Congressi
  • Matrimoni/Feste
Eventzilla è una piattaforma di registrazione online ad eventi e biglietteria per organizzatori di eventi.
Eventzilla è una piattaforma in rapida crescita di gestione e biglietteria per eventi come conferenze, raccolte di fondi, lezioni, seminari, riunioni, concerti ed eventi sportivi. Supporta una vasta gamma di eventi, inclusi eventi che richiedono semplici conferme di partecipazione per conferenze/esposizioni di grandi dimensioni con migliaia di partecipanti e con più tracce. Con Eventzilla, gli organizzatori di eventi possono vendere biglietti online, elaborare pagamenti con carta di credito e promuovere eventi su canali social media come Facebook e Twitter.
Eventzilla è una piattaforma in rapida crescita di gestione e biglietteria per eventi come conferenze, raccolte di fondi, lezioni, seminari, riunioni, concerti ed eventi sportivi. Supporta una vasta g...
  • Gestione dei badge
  • Gestione di esposizioni/fornitori
  • Vendita di biglietti
  • Promozione dei social media
  • Ludicizzazione
  • Conferenze/Congressi
  • Matrimoni/Feste
Software di gestione degli eventi per la raccolta fondi tra cui aste silenziose, aste dal vivo, offerte online e su dispositivi mobili e molto altro ancora.
Software di gestione degli eventi semplice e facile da utilizzare per eventi di raccolta fondi basati su aste. Elimina le linee di check-in/check-out, memorizza le carte di credito, vendi biglietti e utilizza opzioni di offerta all'asta online, mobile, cartacea e in diretta. Gestisci i contatti, monitora le donazioni, crea pacchetti di aste e materiale stampato, scrivi lettere di ringraziamento e altro ancora. Un ottimo servizio clienti (vedi le recensioni). Supporto telefonico e durante la notte per eventi, tutorial video GRATUITI e altro ancora. Tutto per aiutarti.
Software di gestione degli eventi semplice e facile da utilizzare per eventi di raccolta fondi basati su aste. Elimina le linee di check-in/check-out, memorizza le carte di credito, vendi biglietti e u...
  • Gestione dei badge
  • Gestione di esposizioni/fornitori
  • Vendita di biglietti
  • Promozione dei social media
  • Ludicizzazione
  • Conferenze/Congressi
  • Matrimoni/Feste
Aumenta le iscrizioni e le tue entrate, quindi tieni i tuoi eventi con competenza grazie a una suite completa di strumenti di registrazione e pagamento online.
Regpack è una piattaforma di registrazione e pagamento online utilizzata da oltre 7.000 organizzazioni in tutto il mondo. Regpack ti offre gli strumenti di cui hai bisogno per gestire ogni aspetto del tuo evento o programma, tra cui creazione di moduli versatili, creazione dinamica dei report in tempo reale, pagamenti online integrati, sconti personalizzati e automatizzati e altro ancora. I clienti vedono un aumento delle registrazioni e della crescita delle entrate e sono più efficienti nelle attività quotidiane. Scopri perché Regpack è la soluzione di registrazione così votata.
Regpack è una piattaforma di registrazione e pagamento online utilizzata da oltre 7.000 organizzazioni in tutto il mondo. Regpack ti offre gli strumenti di cui hai bisogno per gestire ogni aspetto del ...
  • Gestione dei badge
  • Gestione di esposizioni/fornitori
  • Vendita di biglietti
  • Promozione dei social media
  • Ludicizzazione
  • Conferenze/Congressi
  • Matrimoni/Feste
Soluzione di gestione degli inviti che mette a disposizione inviti di facile uso, cartoline elettroniche gratuite e idee per la pianificazione di feste.
Soluzione di gestione degli inviti che mette a disposizione inviti di facile uso, cartoline elettroniche gratuite e idee per la pianificazione di feste.
Soluzione di gestione degli inviti che mette a disposizione inviti di facile uso, cartoline elettroniche gratuite e idee per la pianificazione di feste....
  • Gestione dei badge
  • Gestione di esposizioni/fornitori
  • Vendita di biglietti
  • Promozione dei social media
  • Ludicizzazione
  • Conferenze/Congressi
  • Matrimoni/Feste
Questa nuova piattaforma combinata mette a disposizione le migliori funzionalità e una suite di servizi di elevato livello per semplificare la raccolta di fondi per gli eventi.
Community Brands ha riunito la migliore e più innovativa tecnologia di raccolta fondi per eventi con GiveSmart, Gesture e 501 Auctions. Questa nuova piattaforma combinata mette a disposizione le migliori funzionalità e una suite di servizi di elevato livello per semplificare la raccolta di fondi per gli eventi e aiutare gli enti di beneficenza a superare i propri obiettivi.
Community Brands ha riunito la migliore e più innovativa tecnologia di raccolta fondi per eventi con GiveSmart, Gesture e 501 Auctions. Questa nuova piattaforma combinata mette a disposizione le miglio...
  • Gestione dei badge
  • Gestione di esposizioni/fornitori
  • Vendita di biglietti
  • Promozione dei social media
  • Ludicizzazione
  • Conferenze/Congressi
  • Matrimoni/Feste
RSVPify è una piattaforma leader di gestione e biglietteria per eventi, che consente di semplificare gli eventi dalla registrazione degli ospiti fino al lancio.
Gestisci facilmente eventi di grandi e piccole dimensioni e mantieni i riflettori sul tuo marchio. Migliaia di funzionalità e strumenti aziendali, tra cui inviti tramite e-mail, registrazione online e RSVP, raccolta di dati personalizzati, gestione dell'elenco degli ospiti, preferenze per i menu, gestione degli eventi secondari, privacy/esclusività degli eventi, tabelle dei posti con trascinamento, check-in e molto altro ancora.
Gestisci facilmente eventi di grandi e piccole dimensioni e mantieni i riflettori sul tuo marchio. Migliaia di funzionalità e strumenti aziendali, tra cui inviti tramite e-mail, registrazione online e ...
  • Gestione dei badge
  • Gestione di esposizioni/fornitori
  • Vendita di biglietti
  • Promozione dei social media
  • Ludicizzazione
  • Conferenze/Congressi
  • Matrimoni/Feste
One platform for everything: Tickets, Merchandise, Donations, Gift Cards, a Loyalty Program, Subscriptions and Patron Management.
Catering to live performance and the arts with fully integrated tools to efficiently run traditional or VIRTUAL events. Easy-to-use including fully integrated video and marketing, fundraising, gift cards, reserved seating with social distancing, subscriptions, merchandise, customer loyalty, coupons, and surveys. The only service with NO ticket fees and 100% nightly payouts. Experience stellar customer service with our free trial and learn why ThunderTix is the #1 choice for live performances.
Catering to live performance and the arts with fully integrated tools to efficiently run traditional or VIRTUAL events. Easy-to-use including fully integrated video and marketing, fundraising, gift car...
  • Gestione dei badge
  • Gestione di esposizioni/fornitori
  • Vendita di biglietti
  • Promozione dei social media
  • Ludicizzazione
  • Conferenze/Congressi
  • Matrimoni/Feste
Tutti gli strumenti necessari per gestire la tua organizzazione in un unico posto.
TidyHQ è uno strumento di gestione online creato per rendere la gestione del tuo gruppo, della tua organizzazione o persino della tua associazione molto più semplice. TidyHQ aumenta la produttività e ti fa risparmiare tempo combinando ottimi strumenti in una piattaforma facile da utilizzare. TidyHQ è stato creato per risparmiare agli amministratori il loro bene più prezioso: il tempo. TidyHQ è configurato per consentirti di assumere il controllo della tua organizzazione e gestirla nel modo più semplice ed efficiente possibile. Scopri alcuni degli strumenti disponibili di seguito.
TidyHQ è uno strumento di gestione online creato per rendere la gestione del tuo gruppo, della tua organizzazione o persino della tua associazione molto più semplice. TidyHQ aumenta la produttività e t...
  • Gestione dei badge
  • Gestione di esposizioni/fornitori
  • Vendita di biglietti
  • Promozione dei social media
  • Ludicizzazione
  • Conferenze/Congressi
  • Matrimoni/Feste
Questa piattaforma conversazionale per il reclutamento consente ai datori di lavoro di interagire con i candidati grazie a una suite completa di opzioni per chat e pubblicità.
I migliori candidati si aspettano che i datori di lavoro forniscano vari modi per connettersi, a parte il pulsante 'Candidati ora'. La piattaforma conversazionale per il reclutamento di Brazen fa proprio questo, offrendo ai datori di lavoro una varietà di canali per interagire con i candidati, tra cui QuickChat, chatbot per il reclutamento, chat programmate ed eventi online, che producono un numero di candidati qualificati 3 volte superiore. Brazen offre inoltre ai datori di lavoro la possibilità di trovare nuovi candidati grazie alla pubblicità programmatica. Le migliori marche, come KPMG, CVS Health e Starbucks, utilizzano Brazen.
I migliori candidati si aspettano che i datori di lavoro forniscano vari modi per connettersi, a parte il pulsante 'Candidati ora'. La piattaforma conversazionale per il reclutamento di Brazen fa propr...
  • Gestione dei badge
  • Gestione di esposizioni/fornitori
  • Vendita di biglietti
  • Promozione dei social media
  • Ludicizzazione
  • Conferenze/Congressi
  • Matrimoni/Feste
Il successo degli eventi inizia da Tix. E-mail marketing, distanziamento sociale, donazioni e altro ancora. Costo contenuto e senza rischi. Inizia a utilizzarlo oggi stesso.
Il successo degli eventi inizia da Tix. Sistema per biglietteria ricco di funzionalità, tra cui strumenti integrati di marketing via e-mail, mappe dei posti a sedere per il distanziamento sociale, programmazione degli ingressi, donazioni, up-selling, rinnovo degli abbonamenti, branding personalizzato, integrazione del sito web e altro ancora. Il tutto senza rischi, con commissioni basse e senza impegni a lungo termine. Contatta il produttore per una dimostrazione gratuita.
Il successo degli eventi inizia da Tix. Sistema per biglietteria ricco di funzionalità, tra cui strumenti integrati di marketing via e-mail, mappe dei posti a sedere per il distanziamento sociale, pro...
  • Gestione dei badge
  • Gestione di esposizioni/fornitori
  • Vendita di biglietti
  • Promozione dei social media
  • Ludicizzazione
  • Conferenze/Congressi
  • Matrimoni/Feste
Un'app per eventi che aiuta partecipanti e sponsor a costruire relazioni. Crea oggi stesso la tua app e lanciala in meno di una settimana.
Attendify rende facile, divertente e conveniente per chiunque creare in poche ore una coinvolgente app per eventi mobili. Ogni app per eventi basata su Attendify comprende funzionalità private per social network che aiutano partecipanti e sponsor a costruire relazioni e interagire con i contenuti degli eventi. Oltre 1.000 organizzazioni come Google, Chrysler e AstraZeneca si affidano ad Attendify per aumentare il coinvolgimento dei partecipanti, dimostrare il ROI degli sponsor e fornire analisi delle prestazioni degli eventi.
Attendify rende facile, divertente e conveniente per chiunque creare in poche ore una coinvolgente app per eventi mobili. Ogni app per eventi basata su Attendify comprende funzionalità private per soci...
  • Gestione dei badge
  • Gestione di esposizioni/fornitori
  • Vendita di biglietti
  • Promozione dei social media
  • Ludicizzazione
  • Conferenze/Congressi
  • Matrimoni/Feste
Picatic mette a disposizione strumenti per l’emissione di biglietti e la registrazione per eventi che consentono di tenere le migliori conferenze del mondo.
Picatic è la soluzione più intuitiva, semplice e conveniente per la registrazione delle conferenze attualmente disponibile su Internet. Le funzionalità di questa piattaforma consentono a conferenze di ogni dimensione di creare uno straordinario sito web per eventi, aggiungere vendite di biglietti a un sito esistente e gestire tutto da un unico luogo. Scelto da migliaia di organizzatori di tutto il mondo, Picatic è la soluzione numero 1 per la soddisfazione dei clienti.
Picatic è la soluzione più intuitiva, semplice e conveniente per la registrazione delle conferenze attualmente disponibile su Internet. Le funzionalità di questa piattaforma consentono a conferenze di ...
  • Gestione dei badge
  • Gestione di esposizioni/fornitori
  • Vendita di biglietti
  • Promozione dei social media
  • Ludicizzazione
  • Conferenze/Congressi
  • Matrimoni/Feste
Consente di acquistare e vendere strumenti che possono essere personalizzati per aste, aste inverse, aste al centesimo e aste silenziose.
Potrai acquistare e vendere strumenti che possono essere personalizzati per aste, aste inverse, aste a al centesimo e aste silenziose. Questa soluzione è adatta a singoli imprenditori, aziende familiari, multinazionali ed enti governativi per l'implementazione di mercati online per aste, acquisti immediati e aste inverse, al centesimo e silenziose. Questo software funziona su cloud e su server dedicati, oltre che con oltre 50 gateway di pagamento tra cui Paypal, Authorize.net, pagamenti su Braintree, pagamenti a rate e pagamenti adattivi.
Potrai acquistare e vendere strumenti che possono essere personalizzati per aste, aste inverse, aste a al centesimo e aste silenziose. Questa soluzione è adatta a singoli imprenditori, aziende familiar...
  • Gestione dei badge
  • Gestione di esposizioni/fornitori
  • Vendita di biglietti
  • Promozione dei social media
  • Ludicizzazione
  • Conferenze/Congressi
  • Matrimoni/Feste
L'app di Showpass consente di gestire il box office da remoto. Permette di aggiungere dipendenti, creare team di vendita, trasformare gli smartphone in scanner e altro ancora.
Showpass è una piattaforma per la gestione delle biglietterie online leader in Nord America. Gli organizzatori di eventi scelgono showpass.com per vendere più biglietti e merchandising e per gestire vendite, check-in, elenchi di ospiti, statistiche e altro ancora direttamente dal palmo della mano. Grazie all'app Showpass Dashboard, i promotori possono aggiungere rapidamente i dipendenti, accettare pagamenti in modo sicuro e trasformare ogni smartphone in uno scanner di biglietti. Permette di trasformare imprese locali, amici e familiari in team di vendita e di gestire le proprie autorizzazioni dal telefono.
Showpass è una piattaforma per la gestione delle biglietterie online leader in Nord America. Gli organizzatori di eventi scelgono showpass.com per vendere più biglietti e merchandising e per gestire ve...
  • Gestione dei badge
  • Gestione di esposizioni/fornitori
  • Vendita di biglietti
  • Promozione dei social media
  • Ludicizzazione
  • Conferenze/Congressi
  • Matrimoni/Feste
Una soluzione web completa per accettare istantaneamente le registrazioni a eventi e pagamenti sicuri, per creare pagine web personalizzate per eventi e molto altro.
Semplifica il processo di creazione di eventi, incoraggiare la partecipazione e aumentare le entrate, il tutto con Event Manager. Sia che tu gestisca conferenze, incontri di circoli, eventi di formazione e altro, questa soluzione completa di gestione degli eventi ti offre la flessibilità e gli strumenti necessari per gestire un evento di successo. Event Manager si integra perfettamente anche con il tuo sito web, salvaguardando la tua identità e semplificando ulteriormente la registrazione. Richiedi una demo oggi per vedere come questo software intuitivo può essere personalizzato per soddisfare le tue esigenze.
Semplifica il processo di creazione di eventi, incoraggiare la partecipazione e aumentare le entrate, il tutto con Event Manager. Sia che tu gestisca conferenze, incontri di circoli, eventi di formazio...
  • Gestione dei badge
  • Gestione di esposizioni/fornitori
  • Vendita di biglietti
  • Promozione dei social media
  • Ludicizzazione
  • Conferenze/Congressi
  • Matrimoni/Feste
Consente di risparmiare tempo e denaro con il supporto completo dello strumento di registrazione ed emissione biglietti più personalizzabile disponibile sul mercato.
L'obiettivo di Brushfire è essere la piattaforma di gestione di biglietti e registrazioni preferita dai suoi clienti. Lo scopo è facilitare eventi di successo in tutto il mondo tramite un software e un servizio eccellenti, che non smettono mai di migliorare per organizzazioni religiose, non-profit e laiche. Dall'assegnazione dei posti all'ammissione generale, fino al supporto per tipi di eventi, questa soluzione è adatta a ogni esigenza.
L'obiettivo di Brushfire è essere la piattaforma di gestione di biglietti e registrazioni preferita dai suoi clienti. Lo scopo è facilitare eventi di successo in tutto il mondo tramite un software e un...
  • Gestione dei badge
  • Gestione di esposizioni/fornitori
  • Vendita di biglietti
  • Promozione dei social media
  • Ludicizzazione
  • Conferenze/Congressi
  • Matrimoni/Feste
Il sistema versatile semplifica l'organizzazione e l'elaborazione dei pagamenti per lezioni, corsi, seminari ed eventi per qualsiasi tipo di attività.
Qualunque sia la tua attività, rende semplici le prenotazioni. È un sistema di prenotazione online versatile per lezioni, corsi, seminari ed eventi. La sua semplice pagina di pianificazione semplifica la prenotazione dei partecipanti per un evento senza pre-registrazioni. Le sue funzionalità includono lista d'attesa, sistema di prenotazione, modulo di prenotazione personalizzato, pagamento online, allegati, opzioni di sconto e supporto in-app. Puoi configurarlo in 15 minuti: registrati per una prova gratuita di due settimane e riduci oggi stesso i tempi delle operazioni amministrative.
Qualunque sia la tua attività, rende semplici le prenotazioni. È un sistema di prenotazione online versatile per lezioni, corsi, seminari ed eventi. La sua semplice pagina di pianificazione semplifica ...
  • Gestione dei badge
  • Gestione di esposizioni/fornitori
  • Vendita di biglietti
  • Promozione dei social media
  • Ludicizzazione
  • Conferenze/Congressi
  • Matrimoni/Feste
Arlo is event management software to organize and sell face-to-face & online courses. 70+ countries, 40,000+ events scheduled.
Arlo is a cloud-based event management system for promoting, selling and delivering physical and online events. Arlo automates manual processes and everyday tasks! It provides streamlined event scheduling, online registrations, invoicing and receipting, runs marketing activities, and manages client records and relationships. Arlo is seamlessly integrated within your website and other business applications to manage the flow of data through your organisation.
Arlo is a cloud-based event management system for promoting, selling and delivering physical and online events. Arlo automates manual processes and everyday tasks! It provides streamlined event schedul...
  • Gestione dei badge
  • Gestione di esposizioni/fornitori
  • Vendita di biglietti
  • Promozione dei social media
  • Ludicizzazione
  • Conferenze/Congressi
  • Matrimoni/Feste
Eventtia aiuta gli organizzatori di eventi a creare eventi migliori, grazie a una potente piattaforma di gestione, che è comunque semplice e intuitiva.
Eventtia è il software di gestione degli eventi più intuitivo sul mercato. Aiuta gli organizzatori di eventi ad avere un impatto maggiore, a lavorare in modo più intelligente e a creare eventi migliori. Dalla creazione di un sito web per eventi al controllo dei partecipanti e al loro monitoraggio in loco, dall'invio di campagne di e-mail marketing al collegamento dei partecipanti con riunioni individuali altamente qualificate. L'interfaccia potente, semplice e versatile di Eventtia ti fornirà un'autonomia straordinaria.
Eventtia è il software di gestione degli eventi più intuitivo sul mercato. Aiuta gli organizzatori di eventi ad avere un impatto maggiore, a lavorare in modo più intelligente e a creare eventi miglior...
  • Gestione dei badge
  • Gestione di esposizioni/fornitori
  • Vendita di biglietti
  • Promozione dei social media
  • Ludicizzazione
  • Conferenze/Congressi
  • Matrimoni/Feste
Fai di più e controlla di più per tuo prossimo evento. Regfox ti dà il controllo totale su marchio, prezzi e altro ancora a soli 99 centesimi per iscritto
Dove è possibile registrarsi con 99 centesimi. RegFox è un sistema di registrazione versatile. Migliaia di marchi leader a livello mondiale utilizzano RegFox per la registrazione online. Regfox è semplice, intuitivo ma incredibilmente potente. Ottieni il controllo totale del marchio in modo che i moduli di registrazione assomiglino alla tua organizzazione. Sei tu a stabilire i costi di convenienza/elaborazione che vuoi, e poi ne controlli il 100%. RegFox è ricco di funzionalità come logica condizionale, depositi, stampa di badge e altro.
Dove è possibile registrarsi con 99 centesimi. RegFox è un sistema di registrazione versatile. Migliaia di marchi leader a livello mondiale utilizzano RegFox per la registrazione online. Regfox è sempl...
  • Gestione dei badge
  • Gestione di esposizioni/fornitori
  • Vendita di biglietti
  • Promozione dei social media
  • Ludicizzazione
  • Conferenze/Congressi
  • Matrimoni/Feste
Semplifica la raccolta e la revisione di sommari, documenti e proposte di relatori per conferenze.
Gestisci le registrazioni dei partecipanti e le domande di presentatori, espositori e volontari/personale su più piattaforme. Le organizzazioni di qualsiasi dimensione possono accettare invii per conferenze e altri tipi di eventi con Submittable. Migliora la tua esperienza con i candidati accettando la domanda principale e tutti i moduli associati, il tutto in un unico posto. Poi dai al tuo team l'accesso di cui ha bisogno per visionare e approvare da qualsiasi luogo. Unisciti a più di 10.000 aziende che semplificano i loro processi di gestione delle domande ricevute con Submittable.
Gestisci le registrazioni dei partecipanti e le domande di presentatori, espositori e volontari/personale su più piattaforme. Le organizzazioni di qualsiasi dimensione possono accettare invii per conf...
  • Gestione dei badge
  • Gestione di esposizioni/fornitori
  • Vendita di biglietti
  • Promozione dei social media
  • Ludicizzazione
  • Conferenze/Congressi
  • Matrimoni/Feste
Configio è una pluripremiata piattaforma di gestione degli eventi con tutto il necessario per gestire efficacemente i tuoi eventi.
Ecco Configio: una solida piattaforma con tutto il necessario per gestire efficacemente i tuoi eventi. Questa pluripremiata piattaforma consente di creare, gestire e personalizzare le regole di registrazione individuali e di gruppo, il sito web di registrazione, campagne di marketing automatizzate, sondaggi, analisi e risorse di apprendimento. Configio ti mette al posto di guida, dandoti la possibilità di configurare ogni aspetto dell'esperienza digitale dei partecipanti grazie alla sua dashboard ricca di funzionalità.
Ecco Configio: una solida piattaforma con tutto il necessario per gestire efficacemente i tuoi eventi. Questa pluripremiata piattaforma consente di creare, gestire e personalizzare le regole di registr...
  • Gestione dei badge
  • Gestione di esposizioni/fornitori
  • Vendita di biglietti
  • Promozione dei social media
  • Ludicizzazione
  • Conferenze/Congressi
  • Matrimoni/Feste
Una soluzione ricca di funzionalità per le iscrizioni a classi e a percorsi di formazione che va oltre gli strumenti di registrazione online di base. Si paga una tariffa fissa.
Smetti di pagare per la registrazione. Learning Stream è un solido sistema di gestione delle registrazioni per l'istruzione e la formazione, di cui è facile gestire i costi. Si paga semplicemente una tariffa fissa. Questo strumento ricco di funzionalità semplifica la connessione tra te e i tuoi studenti concentrandosi sulle difficili esigenze di gestione delle registrazioni. Con il supporto di un team di servizio clienti esperto, affronta problemi unici e reali di registrazione che i professionisti della formazione affrontano quotidianamente.
Smetti di pagare per la registrazione. Learning Stream è un solido sistema di gestione delle registrazioni per l'istruzione e la formazione, di cui è facile gestire i costi. Si paga semplicemente una t...
  • Gestione dei badge
  • Gestione di esposizioni/fornitori
  • Vendita di biglietti
  • Promozione dei social media
  • Ludicizzazione
  • Conferenze/Congressi
  • Matrimoni/Feste
Suite di strumenti per la gestione degli eventi con registrazione, valutazioni, app mobile, elaborazione dei pagamenti, gestione dei volontari, layout dello spazio e altro ancora.
Prezzi FORFETTARI PREVEDIBILI. Tutte le funzionalità in ogni momento. Eventi illimitati. Utenti illimitati. Nessuna commissione sulla carta di credito. Moderno e facile da usare per ospiti e partecipanti. Creazione di siti web, registrazione personalizzata, app mobile gratuita basata sul Web, valutazioni di sessioni e oratori, elaborazione dei pagamenti, gestione degli oratori/dell'agenda, layout dello spazio, CEU, ecc. Le opzioni di configurazione estremamente versatili di questa soluzione sono adatte a pressoché qualsiasi modello aziendale di eventi. Tra i più votati da Capterra.
Prezzi FORFETTARI PREVEDIBILI. Tutte le funzionalità in ogni momento. Eventi illimitati. Utenti illimitati. Nessuna commissione sulla carta di credito. Moderno e facile da usare per ospiti e partecipan...
  • Gestione dei badge
  • Gestione di esposizioni/fornitori
  • Vendita di biglietti
  • Promozione dei social media
  • Ludicizzazione
  • Conferenze/Congressi
  • Matrimoni/Feste
VBO Tickets offre una soluzione di biglietteria white label per gestire ogni aspetto dei tuoi eventi, dalla biglietteria alle registrazioni e altro ancora.
VBO Tickets offre un potente sistema di biglietteria multifunzione basato sul cloud che permette alle organizzazioni di gestire eventi, biglietti e utenti online. Questa soluzione ti dà la possibilità di vendere direttamente sul tuo sito web senza che gli utenti debbano lasciarlo, grazie ad un plug-in white label incorporato in modo sicuro. La creazione e la gestione di eventi, biglietti, donazioni, abbonamenti, iscrizioni, registrazioni, merce, sconti e creazione di report personalizzati non possono essere più facili. Inoltre il tutto si unisce ad un CRM integrato.
VBO Tickets offre un potente sistema di biglietteria multifunzione basato sul cloud che permette alle organizzazioni di gestire eventi, biglietti e utenti online. Questa soluzione ti dà la possibilità ...
  • Gestione dei badge
  • Gestione di esposizioni/fornitori
  • Vendita di biglietti
  • Promozione dei social media
  • Ludicizzazione
  • Conferenze/Congressi
  • Matrimoni/Feste
Questo pluripremiato software per la gestione degli eventi consente di pianificare, promuovere ed eseguire dall'inizio alla fine da uno a centinaia di eventi in modo efficiente.
Permette di pianificare, promuovere ed eseguire da uno a centinaia di eventi grandi e piccoli in modo efficiente e dall'inizio alla fine. Unisciti ad aziende come Deloitte o Facebook e incrementa le entrate, risparmia tempo e aumenta il ROI con una suite completa di strumenti ad alte prestazioni che ottimizzano le operazioni e massimizzano il coinvolgimento. Mantieni sincronizzati i dati in un luogo centralizzato e sfruttali per stabilire rapporti duraturi. Ancora più importante, il software per la gestione degli eventi comprende due app mobili: una per l'utente e una per i suoi partecipanti.
Permette di pianificare, promuovere ed eseguire da uno a centinaia di eventi grandi e piccoli in modo efficiente e dall'inizio alla fine. Unisciti ad aziende come Deloitte o Facebook e incrementa le en...
  • Gestione dei badge
  • Gestione di esposizioni/fornitori
  • Vendita di biglietti
  • Promozione dei social media
  • Ludicizzazione
  • Conferenze/Congressi
  • Matrimoni/Feste
Una piattaforma di registrazione sociale creata per le organizzazioni baste su eventi che hanno a cuore il mantenimento del proprio marchio.
Crea eventi migliori e vendi i biglietti direttamente sul tuo sito senza reindirizzamenti. Sparxo è considerato affidabile dai produttori di eventi interessati a fare in modo che le comunità siano fedeli al proprio marchio. La piattaforma è facile da imparare e facile da usare e semplifica la configurazione delle vendite dei biglietti online, la registrazione e il check-in in loco. Incorpora le vendite dei biglietti sul tuo sito web, progetta pagine splash moderne e individua i tuoi clienti abituali con intelligenti liste degli ospiti. Sparxo è compatibile con dispositivi mobili ed è facile da usare.
Crea eventi migliori e vendi i biglietti direttamente sul tuo sito senza reindirizzamenti. Sparxo è considerato affidabile dai produttori di eventi interessati a fare in modo che le comunità siano fede...
  • Gestione dei badge
  • Gestione di esposizioni/fornitori
  • Vendita di biglietti
  • Promozione dei social media
  • Ludicizzazione
  • Conferenze/Congressi
  • Matrimoni/Feste
Cloud-based Catering and Event Management Software for booking and managing private events from inquiry to the final invoice.
Catering and Event Management software for booking and managing private events. Quickly receive and respond to leads. Proficiently generate proposals, contracts and event orders including e-signature and online payment processing. Efficiently manage tasks and automated workflows using unique Event Lifecycle Technology. Intelligently manage and analyze business with comprehensive reporting tools. Over 20,000 users enjoy the ReServe Cloud® web-based version.
Catering and Event Management software for booking and managing private events. Quickly receive and respond to leads. Proficiently generate proposals, contracts and event orders including e-signature a...
  • Gestione dei badge
  • Gestione di esposizioni/fornitori
  • Vendita di biglietti
  • Promozione dei social media
  • Ludicizzazione
  • Conferenze/Congressi
  • Matrimoni/Feste
Bizzabo è la piattaforma di gestione degli eventi n° 1, progettata per consentire alle organizzazioni di medie e grandi dimensioni di raggiungere i propri obiettivi di evento.
Bizzabo è la piattaforma di gestione degli eventi n° 1, progettata per consentire alle organizzazioni di medie e grandi dimensioni di creare esperienze ad alto impatto per coloro che partecipano agli eventi. Bizzabo consente ad aziende come Forbes, Hubspot ed EA Sports di aumentare l'acquisizione e la fidelizzazione dei clienti, permettendo loro di sviluppare il proprio marchio attraverso la potenza degli eventi. Le principali funzionalità includono: creazione di siti web, gestione delle registrazioni, un'applicazione per eventi white-label, gestione del check-in sul posto e comunicazioni e-mail, il tutto all'interno di una piattaforma basata sul cloud, fondata sui dati e di facile utilizzo. Per saperne di più!
Bizzabo è la piattaforma di gestione degli eventi n° 1, progettata per consentire alle organizzazioni di medie e grandi dimensioni di creare esperienze ad alto impatto per coloro che partecipano agli e...
  • Gestione dei badge
  • Gestione di esposizioni/fornitori
  • Vendita di biglietti
  • Promozione dei social media
  • Ludicizzazione
  • Conferenze/Congressi
  • Matrimoni/Feste
Non vendere solo biglietti, gestisci tutti i tuoi venditori, volontari, sponsor, donazioni, vendite social, marketing e molto altro in un sistema.
Un solido set di moduli basati sul web appositamente progettati per gli organizzatori di festival ed eventi per gestire TUTTE le vendite dei biglietti, registrazioni, volontari, venditori, sponsor, partecipanti, gruppi/artisti, donazioni, report, contratti e molto altro. Scegli quello che ti serve. Fa in modo che tutte le pagine siano abbinate al tuo sito web. Usa il tuo account commerciante o quello offerto dal sistema. Contattali per scoprire come ridurre drasticamente le ore necessarie ad organizzare un evento gestendo TUTTI gli aspetti critici in un unico sistema 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Un solido set di moduli basati sul web appositamente progettati per gli organizzatori di festival ed eventi per gestire TUTTE le vendite dei biglietti, registrazioni, volontari, venditori, sponsor, par...
  • Gestione dei badge
  • Gestione di esposizioni/fornitori
  • Vendita di biglietti
  • Promozione dei social media
  • Ludicizzazione
  • Conferenze/Congressi
  • Matrimoni/Feste
La piattaforma Localist aggrega, automatizza e analizza tutti i tuoi eventi, dandoti così la possibilità di far crescere la tua comunità.
Localist è una piattaforma di eventi che ti offre gli strumenti per connetterti e coinvolgere la tua comunità. La piattaforma Localist aggrega, automatizza e analizza tutti i tuoi eventi, dandoti così la possibilità di far crescere la tua comunità, virtualmente e di persona. Localist consolida tutti i tuoi eventi in un'esperienza bellissima e coerente. Questa piattaforma ti aiuta a rendere i tuoi eventi più efficaci automatizzandone il marketing, consentendoti poi di attingere ai dati dei tuoi eventi e del pubblico per creare approfondimenti.
Localist è una piattaforma di eventi che ti offre gli strumenti per connetterti e coinvolgere la tua comunità. La piattaforma Localist aggrega, automatizza e analizza tutti i tuoi eventi, dandoti così ...
  • Gestione dei badge
  • Gestione di esposizioni/fornitori
  • Vendita di biglietti
  • Promozione dei social media
  • Ludicizzazione
  • Conferenze/Congressi
  • Matrimoni/Feste
Slido è una piattaforma pluripremiata per domande e risposte e sondaggi, che ti aiuterà a rendere i tuoi eventi e riunioni più interattivi.
Slido è una piattaforma facile da usare per domande e risposte e sondaggi. Slido aiuta le persone a sfruttare al massimo riunioni ed eventi, colmando il divario tra i relatori e il loro pubblico. Con un team di oltre 150 persone dedicate alla creazione della più semplice esperienza di prodotti, e con un'eccellente assistenza clienti, Slido ha facilitato conversazioni reciproche in oltre 300.000 eventi in tutto il mondo. Slido è stato adottato da numerose conferenze rinomate, tra cui SXSW, Web Summit e Money20/20.
Slido è una piattaforma facile da usare per domande e risposte e sondaggi. Slido aiuta le persone a sfruttare al massimo riunioni ed eventi, colmando il divario tra i relatori e il loro pubblico. Con...
  • Gestione dei badge
  • Gestione di esposizioni/fornitori
  • Vendita di biglietti
  • Promozione dei social media
  • Ludicizzazione
  • Conferenze/Congressi
  • Matrimoni/Feste
Cresci, gestisci e misura gli eventi di persona e virtuali. Il layout intuitivo di Sched supporta eventi in tutti i settori.
Il programmatore versatile per il tuo evento. Crea, personalizza e gestisci il tuo programma di eventi in un singolo luogo organizzato. I team possono collaborare e lavorare insieme da remoto e in tempo reale. Coinvolgi i partecipanti e offri ai relatori un'esperienza e strumenti interattivi. Commercializza e fai crescere il tuo evento attraverso le app web e native oppure incorporalo direttamente nel tuo sito web.
Il programmatore versatile per il tuo evento. Crea, personalizza e gestisci il tuo programma di eventi in un singolo luogo organizzato. I team possono collaborare e lavorare insieme da remoto e in temp...
  • Gestione dei badge
  • Gestione di esposizioni/fornitori
  • Vendita di biglietti
  • Promozione dei social media
  • Ludicizzazione
  • Conferenze/Congressi
  • Matrimoni/Feste

Manuale utente per Software per la gestione degli eventi

Che cos'è un software per la gestione degli eventi?

Gli event planner utilizzano i software per la gestione degli eventi per semplificare e organizzare gli aspetti logistici della pianificazione di riunioni ed eventi. I software per la gestione degli eventi offrono agli organizzatori uno spazio digitale per collaborare tra loro, con i clienti e con espositori e distributori. Gli strumenti delle applicazioni gestiscono il coordinamento, l'iscrizione dei partecipanti, il marketing, la creazione di badge, la creazione del calendario e la gestione dello spazio della location.

Le applicazioni offrono anche diverse funzioni self-service per chi partecipa agli eventi, come iscrizione online, erogazione dei contenuti e pagamento delle quote.

Quali vantaggi porta un software per la gestione degli eventi?

  • Pianificazione efficiente: la pianificazione di eventi comporta complessi aspetti logistici e la necessità di supervisionare ogni aspetto che potrebbe potenzialmente intralciare la realizzazione di un evento. I software per la gestione degli eventi raccolgono tutti questi dettagli in un'unica postazione operativa. Ciò semplifica l'organizzazione degli eventi, permettendo agli organizzatori di concentrarsi sulla soddisfazione dei partecipanti, invece di doversi destreggiare tra i vari dettagli operativi.
  • Gestione di espositori e venditori: gli espositori pagano cifre considerevoli per lo spazio del proprio stand e per ottenere l'accesso privilegiato, e i fornitori forniscono beni e servizi indispensabili per il successo di un evento. La programmazione della logistica è fondamentale e le migliori applicazioni software per la gestione degli eventi offrono strumenti dedicati per gestire questo aspetto.
  • Prenotazione di camere in blocco e gestione dei viaggi: quando gli event planner investono in applicazioni dedicate alla gestione degli eventi, i dettagli relativi ai viaggi e alla prenotazione di camere in blocco diventano più facili da gestire. È possibile usare questi software per ricercare i costi per prenotazioni in blocco negli hotel, creare contratti senza ricorrere a supporti cartacei e registrare itinerari VIP direttamente nell'applicazione. Grazie a queste funzionalità, le attività di pianificazione degli eventi possono offrire servizi di prenotazione di camere in blocco e gestione dei viaggi, aumentando i propri profitti.

Quali sono le funzionalità tipiche di un software per la gestione degli eventi?

  • Gestione dei partecipanti: acquisizione e memorizzazione di tutte le informazioni sui partecipanti, tra cui informazioni di recapito, preferenze riguardo al menù per i pasti, iscrizioni alle varie sessioni, status VIP e programmi per l'arrivo.
  • Gestione dei clienti: collaborazione con gli enti ospitanti e raccolta delle loro informazioni di recapito e preferenze in un unico sistema.
  • Gestione degli espositori: gestione del posizionamento dei tavoli e degli stand, dei livelli di sponsorizzazione, delle prenotazioni dell'hotel e degli altri dati relativi agli espositori.
  • Gestione dei fornitori di servizi: gestione dei rapporti con i tecnici audio e video, il personale IT, i servizi di catering, i servizi di pulizie e altri fornitori di servizi. Queste banche dati memorizzano le informazioni di recapito, la cronologia delle conversazioni, i dati relativi al budget, i dettagli dei contratti, ecc.
  • Pianificazione degli eventi: pianificazione e monitoraggio delle prenotazioni degli spazi nei calendari per la gestione degli eventi.
  • Gestione delle riunioni: pianificazione di incontri faccia a faccia, riunioni, sessioni di approfondimento, meeting di pianificazione e altre opportunità di networking durante un evento.
  • Analisi dei dati e creazione di report: tracciamento e gestione delle metriche per diverse finalità, tra cui resoconti di spese ed entrate per la contabilità e coinvolgimento degli utenti online per l'analisi dei dati provenienti dai social media.
  • Biglietteria: organizzazione, commercializzazione, vendita, distribuzione ed elaborazione di biglietti e pacchetti speciali.
  • E-mail marketing: gestione della corrispondenza con partecipanti e clienti potenziali via e-mail, con la possibilità di offrire guide semplici per l'acquisto dei biglietti online e altre call to action.

La directory di software per la gestione degli eventi permette di effettuare ricerche applicando filtri in base alle caratteristiche che servono alla propria azienda, così da restringere i risultati della ricerca.

Quali considerazioni bisogna tenere a mente quando si vuole acquistare un software per la gestione degli eventi?

Oltre al costo e alle funzionalità principali, ci sono alcune considerazioni aggiuntive da tenere a mente per assicurarsi che il software scelto soddisfi tutte le esigenze relative alla gestione dei propri eventi.

  • Assicurarsi che il software offra strumenti di marketing adatti alle proprie esigenze: i software per la gestione degli eventi standard dovrebbero includere funzioni di progettazione del sito web dell'evento, strumenti di promozione sui social media e funzionalità di e-mail marketing.
  • Prendere in considerazione le integrazioni software: le integrazioni software con programmi per contabilità, gestione delle iscrizioni e di altro tipo semplificano la condivisione dei dati tra diversi sistemi. Questo aiuta a velocizzare i flussi di lavoro e prevenire gli errori.

Alcuni dei trend più rilevanti legati ai software per la gestione degli eventi

Gli sviluppatori di software per la gestione degli eventi stanno rapidamente adottando nuove tecnologie. Una ricerca di Capterra ha identificato due principali tendenze tecnologiche che determineranno le caratteristiche della prossima generazione di software per la gestione degli eventi.

  • Tecnologie indossabili: secondo una ricerca di Capterra, il 54% delle piccole e medie imprese utilizza tecnologie informatiche indossabili o prevede di utilizzarle entro uno o due anni, e il 41% ritiene che queste tecnologie possano essere fondamentali per la propria attività. I grandi eventi hanno già iniziato ad adottare sistemi per biglietti basati sull'identificazione a radiofrequenza (Radio Frequency Identification, RFID). I partecipanti devono semplicemente passare i propri braccialetti, cartellini, orologi o altri dispositivi indossabili su uno scanner. Lo scanner è in grado di leggere i chip RFID incorporati per gestire ingressi, acquisti, ecc. Presto, però, i sistemi di controllo degli ingressi indossabili saranno disponibili per eventi di ogni tipo. Chi indossa questi sistemi diventa un vero e proprio sensore. Le aziende che si occupano di pianificazione di eventi potranno raccogliere preziosi dati analitici sui movimenti dei partecipanti nell'area dell'evento, sul loro consumo di cibi e bevande e altro ancora.
  • App smart compatibili con l'intelligenza artificiale: secondo una ricerca di Capterra, il 53% delle piccole e medie imprese utilizza tecnologie che supportano l'intelligenza artificiale o prevede di utilizzarle entro uno o due anni, e il 39% ritiene che queste tecnologie possano essere fondamentali per la propria attività. L'intelligenza artificiale (IA) sta portando alla creazione di software più smart. L'adozione diffusa, insieme a una crescita della concorrenza, sta rendendo i sistemi di intelligenza artificiale più accessibili. Secondo le previsioni, tutti i più importanti strumenti software utilizzeranno delle forme di intelligenza artificiale adattiva entro i prossimi due anni. Le applicazioni per la gestione degli eventi non fanno eccezione. Presto gli strumenti predittivi basati sull'intelligenza artificiale forniranno ai pianificatori di eventi previsioni di partecipazione più accurate. I partecipanti riceveranno un supporto al processo di registrazione, che risulterà più in linea con i loro interessi. Un giorno, i software di riconoscimento facciale potrebbero eliminare del tutto la necessità di acquistare biglietti e dispositivi indossabili.