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Wrike è una soluzione software per la gestione degli eventi, con funzionalità come modelli, diagrammi di Gantt, strumenti di correzione, report e altro ancora. Ulteriori informazioni su Wrike
Wrike è una soluzione software per la gestione degli eventi a cui si affidano oltre due milioni di persone in tutto il mondo. Avvia il processo con un modello di gestione degli eventi e assegna attività ai membri del team. Crea la sequenza temporale del tuo progetto su un diagramma di Gantt versatile e modifica facilmente le date con un generatore con trascinamento. Aggiungi feedback direttamente alle risorse digitali e accelera le approvazioni con strumenti di correzione intuitivi. Tieni traccia delle prestazioni delle tue campagne e analizza i risultati con report personalizzati. Lavora in modo semplice e intelligente con Wrike. Ulteriori informazioni su Wrike

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Piattaforma di matchmaking b2b multifunzione originale per organizzare facilmente eventi in loco, online e ibridi. Tutte le funzionalità, senza compromessi. Ulteriori informazioni su b2match
b2match è una piattaforma altamente personalizzabile che copre ogni aspetto dell'evento di matchmaking aziendale. Tutte le funzionalità incluse, senza compromessi. Il prezzo è adatto a eventi di dimensioni piccole (meno di 100 partecipanti) e grandi (più di 1.000). Facile passaggio da eventi fisici a eventi virtuali o ibridi. Onboarding e success manager gratuiti. Versione di prova gratuita dopo la prima riunione disponibile. Piena conformità al Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR). Con oltre 8 anni di esperienza e più di 5.000 eventi nel portafoglio, il produttore è noto per la sua esperienza, affidabilità e professionalità. Ulteriori informazioni su b2match

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InviteDesk è una piattaforma online che consente agli ospiti giusti di partecipare agli eventi tramite marketing automation, lavoro di squadra e informazioni approfondite. Ulteriori informazioni su InviteDesk
InviteDesk è un software di marketing per eventi che aiuta le organizzazioni a migliorare il ROI degli eventi. Con InviteDesk ottieni gli ospiti che desideri, consentendo ai tuoi team di marketing e vendita di collaborare in piena trasparenza sugli elenchi degli ospiti e assegnando priorità agli ospiti più importanti. Crea tutto il necessario per gestire inviti a eventi, pagine di destinazione, pagine di registrazione e sequenze e-mail complete. InviteDesk si integra facilmente nel tuo CRM, assicurandoti di poter chiudere il cerchio sull'efficacia degli eventi. Ulteriori informazioni su InviteDesk

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Strumento completo e professionale per gestire tutti i preparativi degli eventi: iscrizioni, prenotazioni, pagamenti, ecc. Ulteriori informazioni su idloom-events
idloom fornisce tutte le funzionalità necessarie per organizzare un evento, dalla registrazione delle iscrizioni e la creazione del badge, fino alla fatturazione. Questa soluzione "all-in-one" consente di concentrarsi sull'unico obiettivo davvero importante: rendere un evento un tale successo affinché tutti i partecipanti siano entusiasti! Progettato specificamente per associazioni di categoria, amministrazioni, organizzatori di eventi, agenzie di comunicazione, ecc. Ulteriori informazioni su idloom-events

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Cvent is the global event marketing and management technology leader. Cvent offers software in-person and virtual event solutions for online event registration, in-event engagement, venue selection, event apps, e-mail marketing, and web surveys. Cvent solutions optimize the entire event marketing and management value chain and have enabled clients around the world to manage millions of meetings and events. Cvent solutions maximise the impact of in-person, virtual, and hybrid events. Ulteriori informazioni su Cvent Event Management

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RSVPify è una piattaforma leader di gestione e biglietteria per eventi, che consente di semplificare gli eventi dalla registrazione degli ospiti fino al lancio. Ulteriori informazioni su RSVPify
Gestisci facilmente eventi di grandi e piccole dimensioni e mantieni i riflettori sul tuo marchio. Migliaia di funzionalità e strumenti aziendali, tra cui inviti tramite e-mail, registrazione online e RSVP, raccolta di dati personalizzati, gestione dell'elenco degli ospiti, preferenze per i menu, gestione degli eventi secondari, privacy/esclusività degli eventi, tabelle dei posti con trascinamento, check-in e molto altro ancora. Ulteriori informazioni su RSVPify

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Piattaforma di prenotazione di eventi e pagamento online per luoghi per eventi, ristoranti, catering e gruppi di strutture ricettive. Ulteriori informazioni su Event Booking Engines
Event Booking Engines è una piattaforma di prenotazione di eventi basata sul cloud per luoghi per eventi, ristoranti, catering e gruppi di strutture ricettive. Offre CRM basato su eventi, pagamenti online, gestione di proposte e contratti, firme di contratti online, ordini di banchetti (Banquet Event Order, BEO), calendario, pianificazione di più sedi e sale, pianificazione del personale, documenti, vendita di ticket e monitoraggio dei lead. Offre anche molte automazioni e integrazioni di prodotti. Ti aiuta a gestire in modo semplice e centralizzato la tua impresa, risparmiare tempo, aumentare le entrate e ridurre i costi. Ulteriori informazioni su Event Booking Engines

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Diverse aziende utilizzano Bitrix24 come software gratuito per la gestione di eventi, poiché è dotato di tutti gli strumenti necessari per il lavoro. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Diverse aziende utilizzano Bitrix24 come software gratuito per la gestione di eventi, poiché è dotato di tutti gli strumenti necessari per il lavoro. Innanzitutto, esiste un modulo di gestione client e CRM che consente di creare preventivi e fatture, inviare e-mail e gestire i fornitori. In secondo luogo ci sono calendari condivisi, che ti consentono di pianificare e prenotare più sedi. In terzo luogo, sono disponibili un modulo di gestione dei progetti e modelli di attività che gli organizzatori utilizzano per gestire gli equipaggi di terra. Ulteriori informazioni su Bitrix24

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Su monday.com, i team possono orchestrare ogni aspetto dei prossimi eventi, dalla registrazione al feedback, su una piattaforma versatile e a zero contenuto di codice. Ulteriori informazioni su monday marketer
Sulla piattaforma aperta con trascinamento di monday.com, versatile e a zero contenuto di codice, i team di marketing possono creare gli strumenti perfetti per gestire gli eventi. Supervisiona budget, fornitori, gestione delle operazioni, gestione delle campagne e promozione degli eventi in un'unica e comoda posizione. Quindi assegna i lavori a colleghi diversi, in modo che tutti sappiano esattamente cosa fare e con quale priorità. Dalla registrazione pre-evento al feedback post-evento, le organizzazioni possono monitorare conferenze, eventi aziendali e webinar in tempo reale. Ulteriori informazioni su monday marketer

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Una piattaforma per eventi conveniente e multifunzione. Pagamenti istantanei e supporto in tempo reale 24 ore su 24, 7 giorni su 7. A solo 1 $ per biglietto più l'1% della vendita dei biglietti. Ulteriori informazioni su Accelevents
Offri ai tuoi partecipanti un'esperienza end-to-end con una piattaforma di biglietteria per eventi. Utilizzalo come servizio autonomo o combinalo con aste silenziose mobili per creare una transizione senza soluzione di continuità dall'acquisto dei biglietti alla donazione per i tuoi donatori. La biglietteria di Accelevents costa solo 1 $ a biglietto più l'1% dell'importo della vendita dei biglietti (tutte le commissioni possono essere assorbite dagli acquirenti dei biglietti). Crea tipi di biglietti personalizzati e inizia a vendere online in pochi minuti. Ulteriori informazioni su Accelevents

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Slido ti aiuta a sfruttare al massimo la tua azienda o la riunione del tuo team con le funzionalità di domande e risposte, sondaggi, brainstorming e quiz. Ulteriori informazioni su Slido
Slido è una piattaforma di interazione con il pubblico leader del settore. Le funzionalità per domande e risposte, sondaggi e quiz ti aiutano a ottenere il massimo dalle riunioni aziendali e dei team, nonché dagli eventi di persona, virtuali o ibridi. Slido funziona con le più popolari piattaforme di videoconferenza e presentazione e si integra perfettamente con Webex, Microsoft Teams, PowerPoint e Google Slides. Dalla fondazione nel 2012, Slido è stato utilizzato più di 1,8 milioni di volte e ha coinvolto oltre 55 milioni di partecipanti attivi. Ulteriori informazioni su Slido

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Event Temple è la piattaforma software di gestione delle sedi più avanzata al mondo. Può essere connessa senza problemi con centinaia di applicazioni web! Ulteriori informazioni su Event Temple
Event Temple ha creato la piattaforma software di gestione delle sedi più avanzata al mondo. Per la prima volta, hotel, centri congressi, strutture per matrimoni e club possono utilizzare questo software per una perfetta integrazione con un enorme ecosistema di altre moderne applicazioni software. Questa suite software include un'efficace automazione delle vendite che si avvale di e-mail, testo e funzionalità CRM oltre che di un calendario di gestione degli eventi con la possibilità di più spazi, BEO e altro. Il sistema è anche sincronizzabile con Gmail, Outlook e molto altro ancora! Ulteriori informazioni su Event Temple

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FLOOR (precedentemente noto come oDASH) è uno spazio virtuale che ti consente di creare, far crescere e gestire la tua community. Ulteriori informazioni su FLOOR
FLOOR (precedentemente noto come oDASH) è uno spazio virtuale che ti consente di creare, far crescere e gestire la tua community. Basata su 10times, questa suite completa per eventi virtuali è protetta con sistemi e autorizzazioni di accesso, permettendoti di gestire, commercializzare e monetizzare il tuo evento virtuale. Può essere utilizzata per configurare qualsiasi tipo di evento online, autonomo o ibrido con eventi fisici, che si tratti di summit, raduni, conferenze con oratori, premi, esposizioni, riunioni, roadshow dal vivo ed eventi di formazione. Ulteriori informazioni su FLOOR

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Soluzione software per eventi di livello mondiale con strumenti di CRM, prenotazione, registrazione, funzioni per dispositivi mobili, siti web, creazione di report e aspetti finanziari. Ulteriori informazioni su Ungerboeck Software
Ungerboeck è una piattaforma informatizzata per eventi, leader a livello mondiale, utilizzata da più di 50.000 utenti in oltre 50 Paesi. Questa piattaforma di gestione degli eventi end-to-end consente di avere a portata di mano informazioni in tempo reale sugli eventi. Gli innovativi strumenti supportano il team fornendo informazioni migliori e favorendo una maggiore collaborazione e assistenza. Questa piattaforma specifica per il settore consente di disporre di processi flessibili e trasparenti che aiutano le organizzazioni a garantire esperienze di alto valore ai propri clienti e partecipanti. Ulteriori informazioni su Ungerboeck Software

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Intuitivo software online di registrazione degli eventi per l'organizzazione di conferenze, corsi di formazione, workshop e altro ancora Ulteriori informazioni su Konfeo
Konfeo è un software di registrazione degli eventi che consente di creare rapidamente un evento facendo sì che utenti possano registrare la loro partecipazione e pagare i biglietti. Che tu stia organizzando un importante evento congressuale, sportivo o musicale o un'attività più piccola come un corso professionale o un workshop, Konfeo è la soluzione che fa per te. Fino ad ora, oltre 4.500 organizzatori di eventi e più di 500.000 partecipanti si sono affidati a questo software. Konfeo è un'applicazione avanzata e altamente intuitiva per la gestione efficiente di qualsiasi tipo di evento. Ulteriori informazioni su Konfeo

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Yokoy automatizza le spese aziendali e i processi delle carte di credito. Controlla solo i casi speciali manualmente, la nostra AI fa il resto. Ulteriori informazioni su Yokoy
Yokoy è LA soluzione di gestione delle spese all-in-one che stavi cercando! Utilizzando l'intelligenza artificiale, Yokoy automatizza la gestione delle spese per le medie e grandi imprese. La gestione delle spese, l'elaborazione delle fatture, le carte aziendali intelligenti e la gestione degli abbonamenti sono combinate in un'unica piattaforma intuitiva. I vostri vantaggi: - risparmiare tempo - risparmiare denaro - recupero automatico dell'IVA - prevenzione delle frodi - Automazione completa, non solo digitalizzazione - Flussi di processo personalizzati e specifici per l'azienda - Integrato nel vostro sistema esistente Ulteriori informazioni su Yokoy

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SpotMe è una soluzione di coinvolgimento degli eventi su misura per le aziende che desiderano organizzare eventi di fascia alta. Ulteriori informazioni su SpotMe
SpotMe è una soluzione di coinvolgimento degli eventi su misura per le aziende che desiderano organizzare eventi di fascia alta. Tutti gli strumenti di gestione degli eventi, produzione video e creazione di app sono inclusi, direttamente dal tuo browser. Questa soluzione è adatta per webinar semplici ed eventi sofisticati con elevati valori di produzione. Forrester e G2 affermano che SpotMe è un leader grazie alle elevate capacità di coinvolgimento e alla profonda personalizzazione e flessibilità. Ulteriori informazioni su SpotMe

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App progettata per aiutare la tua organizzazione a pianificare, creare, gestire, promuovere, tracciare e certificare. Ulteriori informazioni su Attendo Plus
App progettata per aiutare la tua organizzazione a pianificare, creare, gestire, promuovere, tracciare e certificare. Ulteriori informazioni su Attendo Plus

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Combina l'esperienza coinvolgente che il tuo pubblico desidera con le integrazioni e le promozioni di cui hai bisogno per aumentare la domanda. Ulteriori informazioni su BrightTALK Virtual Events

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Sentiti libero di creare il tuo straordinario sito web esattamente come vuoi tu, senza alcun costo.
Crea gratuitamente un sito web professionale straordinario con il generatore di siti web Wix. Wix offre diversi modi per creare il tuo sito: Wix Artificial Design Intelligence, Wix Editor e Wix Code. Sia che tu non abbia mai creato un sito web o che tu sia un esperto di web design, Wix ha quello che fa per te. Wix ADI crea per te un sito unico con testo e immagini professionali e altro ancora. Wix Editor offre libertà di progettazione con funzionalità avanzate e un facile sistema con trascinamento della selezione. E con Wix Code puoi creare un sito e applicazioni all'avanguardia. Ulteriori informazioni su Wix

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Gli organizzatori di eventi di ogni dimensione utilizzano Eventbrite per potenziare la propria esperienza live.
Eventbrite è una piattaforma tecnologica di gestione di biglietti ed eventi che consente alle aziende di organizzare e vendere biglietti per eventi online, aiutando le persone a scoprire quelli che possono alimentare le loro passioni. Dai workshop, i concerti e le conferenze ai festival musicali e cinematografici di fama mondiale, Eventbrite è in grado di ospitare eventi di ogni tipo e dimensione. L'avanzata piattaforma Eventbrite, a cui è possibile accedere online o tramite app mobili, consente di passare dalla registrazione e la gestione dei biglietti di base a una piattaforma di gestione degli eventi dotata di tutte le funzionalità. Ulteriori informazioni su Eventbrite

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Su monday.com, i team possono orchestrare ogni aspetto dei prossimi eventi, dalla registrazione al feedback, su una piattaforma versatile e a zero contenuto di codice.
Sulla piattaforma aperta con trascinamento di monday.com, versatile e a zero contenuto di codice, i team di marketing possono creare gli strumenti perfetti per gestire gli eventi. Supervisiona budget, fornitori, gestione delle operazioni, gestione delle campagne e promozione degli eventi in un'unica e comoda posizione. Quindi assegna i lavori a colleghi diversi, in modo che tutti sappiano esattamente cosa fare e con quale priorità. Dalla registrazione pre-evento al feedback post-evento, le organizzazioni possono monitorare conferenze, eventi aziendali e webinar in tempo reale. Ulteriori informazioni su monday.com

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Soluzione per webinar progettata per aiutare a generare potenziali clienti qualificati, fidelizzare i clienti effettivi e tenere presentazioni efficaci.
GoToWebinar è considerato più affidabile da qualsiasi altro cliente rispetto a qualsiasi altra soluzione di webinar e alimenta milioni di webinar ogni anno. Sia che tu utilizzi i webinar per il marketing, la formazione o le comunicazioni aziendali, GoToWebinar riporta il divertimento nei webinar con una tecnologia affidabile che è super semplice da usare. Ulteriori informazioni su GoTo Webinar

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Airtable è il database che chiunque può utilizzare con una bellissima interfaccia, nello stile dei fogli di calcolo.
Airtable è il database relazionale adatto a tutti. Airtable è un database moderno e semplice da utilizzare, caratterizzato da un'interfaccia molto intuitiva, simile a quella di un foglio di calcolo, che offre la possibilità di collaborare in tempo reale e funzionalità avanzate l'inserimento di allegati e la creazione di report. Ulteriori informazioni su Airtable

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Software per la gestione del ciclo di vita delle risorse realizzato per soddisfare le esigenze di monitoraggio dei cespiti. Ammortamento, codici a barre e altro ancora. Versione di prova gratuita disponibile!
Questo software leader per la gestione del ciclo di vita delle risorse consente di creare PO, pianificare i servizi e gestire i venditori senza problemi. La gestione semplificata degli ammortamenti e i report personalizzati aiutano a prendere decisioni aziendali consapevoli. Questa applicazione mobile può essere utilizzata per la scansione di etichette RFID, codici a barre e codici QR, oltre che per garantire la conformità con gli organismi di regolamentazione. Le cronologie di ubicazione e manutenzione la rendono indispensabile per la gestione dei cespiti. L'applicazione è anche integrata con Zendesk. Versione di prova gratuita disponibile! Ulteriori informazioni su EZOfficeInventory

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Applicazione per eventi basata sul cloud che aiuta a gestire la registrazione online, il marketing e altre operazioni relative agli eventi.
Il software multifunzione per la gestione degli eventi di Whova consente agli organizzatori di eventi di creare gli eventi più coinvolgenti e organizzati, migliorando il coinvolgimento dei partecipanti, aumentando le opportunità di networking e rendendo molto più semplice la pianificazione degli eventi. Whova è amato da migliaia di organizzatori di eventi di tutto il mondo e ha vinto l'Event Technology Award nel 2016, 2017 e 2018. Whova è la scelta di fiducia di Hilton, Loreal, US Bank, Oracle, IKEA, Lego, NASA, Rockefeller Foundation, TEDx, Harvard, IEEE e di molte altre aziende. Ulteriori informazioni su Whova

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Si tratta di un software di gestione dei membri e dei database che riunisce tutti gli strumenti necessari per gestire in modo efficiente la tua organizzazione.
Wild Apricot aiuta migliaia di organizzazioni a dedicare meno tempo alle attività amministrative, come l'elaborazione dei pagamenti e l'aggiornamento dei file Excel, e più tempo a far crescere il numero dei propri membri. È progettato per la gestione di volontari e di personale per piccole organizzazioni con un back-end facile da utilizzare, in modo che tu non debba essere un genio della tecnologia per portare la tua organizzazione al livello successivo. Inoltre, avrai accesso a una community di colleghi ed esperti che condividono conoscenze e migliori pratiche. Wild Apricot è al tuo servizio! Ulteriori informazioni su Wild Apricot

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Software di gestione dell'associazione per i volontari dei consigli che desiderano risparmiare tempo e denaro.
I volontari dei consigli dei capitoli delle associazioni locali possono risparmiare tempo e denaro con StarChapter. Il software combina funzioni e-mail, registrazione degli eventi, iscrizioni, progettazione di siti web ed elaborazione dei pagamenti in un unico posto. Un project manager di StarChapter configurerà il servizio insieme a te, coordinerà il progetto al tuo posto e formerà gli utenti anche durante le transizioni del consiglio. I clienti avranno accesso al supporto tecnico online 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e disporranno di risorse illimitate del settore e di formazione. Ulteriori informazioni su StarChapter

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HoneyBook semplifica e automatizza l'esperienza del cliente, dalla richiesta alla fattura finale.
HoneyBook semplifica e automatizza l'esperienza del cliente, dalla richiesta alla fattura finale. Ulteriori informazioni su HoneyBook

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Tripleseat è un'applicazione web di gestione delle vendite e degli eventi che aumenta le vendite degli eventi e semplifica il processo di programmazione.
Tripleseat è un'applicazione web di gestione delle vendite e degli eventi che genera vendite semplificando il processo di pianificazione di ristoranti, hotel e luoghi unici. È il primo sistema basato su web creato dai gestori di eventi nel settore delle strutture ricettive per i gestori di eventi di tale tipo. Dal 2008 Tripleseat ha conquistato il settore della ristorazione fornendo soluzioni e semplificando il processo dell'evento dall'inizio alla fine. Oltre 2.500 sedi e più di 18.000 esperti del settore eventi si affidano a Tripleseat. Ulteriori informazioni su Tripleseat

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Create a beautiful event website in minutes. Build an event website, collect registrations, sell tickets, send invites, track attendees, and promote your event online. Reliable and secure. Trusted by more than 500,000 people worldwide, including planners from Nike, MIT and Refinery29. Ulteriori informazioni su EventCreate

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Una suite open source di app integrate per gestire CRM, POS, siti web, e-commerce, vendite, contabilità, magazzino, risorse umane, marketing e altro ancora.
Odoo è un software open source completamente integrato, personalizzabile e ricco di centinaia di applicazioni aziendali progettate magistralmente e facili da usare. Il database intuitivo di Odoo è in grado di soddisfare la maggior parte delle esigenze aziendali, come CRM, vendite, progetti, produzione, stock e contabilità, solo per citarne alcune. Odoo è una soluzione software multifunzione progettata per soddisfare le esigenze di qualsiasi azienda, indipendentemente dalle dimensioni (o dal budget). Ulteriori informazioni su Odoo

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Associazioni, camere e compagnie di gestione delle associazioni (Association Management Companies, AMC) utilizzano le soluzioni software integrate di MemberClicks per una gestione delle iscrizioni più semplice e produttiva.
Associazioni, camere e compagnie di gestione delle associazioni (Association Management Companies, AMC) utilizzano le soluzioni software integrate di MemberClicks per una gestione delle iscrizioni più semplice e produttiva. Acquisisci e coinvolgi più facilmente i membri e aumenta le entrate con la gestione integrata dei siti web, la gestione delle e-mail, la creazione di report, la gestione degli eventi virtuali e in presenza, la gestione dell'apprendimento e delle certificazioni, le offerte di lavoro e altro ancora. La tecnologia MemberClicks è supportata da un'assistenza clienti leader del settore. Oltre 3.500 clienti si affidano a MemberClicks per portare a termine le proprie missioni. Ulteriori informazioni su MemberClicks

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Il modulo eSPACE Work Order Management è uno tra i software di gestione delle strutture più completi sul mercato.
eSPACE offre servizio clienti e supporto continuo allo sviluppo tra i migliori del settore, con un modulo di gestione degli ordini di lavoro che è il software di gestione delle strutture più completo sul mercato. Alcune tra le funzionalità chiave includono: - Controllo dell'inventario, degli ordini di lavoro e degli incarichi - Opzioni di tracciamento dell'attrezzatura e creazione di report - Manutenzione preventiva - Portale fornitori Scarica una prova gratuita per 30 giorni o richiedi una demo gratuita oggi. Ulteriori informazioni su eSPACE

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Tariffe contenute, nessuna sorpresa. Ticket Tailor è una piattaforma di emissione dei biglietti facile da utilizzare che consente di controllare la vendita dei biglietti per i tuoi eventi.
Permette di eliminare gli intermediari e vendere i biglietti direttamente ai partecipanti. - Piani versatili senza contratti - Tariffe contenute (grandi risparmi) - Ricevimento dei pagamenti direttamente tramite Stripe o PayPal - Personalizzazione completa del proprio box office - Incorporazione di moduli di prenotazione sul proprio sito web - Raccolta, conservazione e gestione dei dati dei partecipanti - Applicazione per la registrazione gratuita - Integrazione con i propri strumenti preferiti tramite Zapier - Codici sconto e codici voucher Ulteriori informazioni su Ticket Tailor

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Software di gestione degli eventi per la raccolta fondi tra cui aste silenziose, aste dal vivo, offerte online e su dispositivi mobili e molto altro ancora.
Software di gestione degli eventi semplice e facile da utilizzare per eventi di raccolta fondi basati su aste. Elimina le linee di check-in/check-out, memorizza le carte di credito, vendi biglietti e utilizza opzioni di offerta all'asta online, mobile, cartacea e in diretta. Gestisci i contatti, monitora le donazioni, crea pacchetti di aste e materiale stampato, scrivi lettere di ringraziamento e altro ancora. Un ottimo servizio clienti (vedi le recensioni). Supporto telefonico e durante la notte per eventi, tutorial video GRATUITI e altro ancora. Tutto per aiutarti. Ulteriori informazioni su Silent Auction Pro

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Eventzilla è una piattaforma di registrazione online ad eventi e biglietteria per organizzatori di eventi.
Eventzilla è una piattaforma in rapida crescita di gestione e biglietteria per eventi come conferenze, raccolte di fondi, lezioni, seminari, riunioni, concerti ed eventi sportivi. Supporta una vasta gamma di eventi, inclusi eventi che richiedono semplici conferme di partecipazione per conferenze/esposizioni di grandi dimensioni con migliaia di partecipanti e con più tracce. Con Eventzilla, gli organizzatori di eventi possono vendere biglietti online, elaborare pagamenti con carta di credito e promuovere eventi su canali social media come Facebook e Twitter. Ulteriori informazioni su Eventzilla

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Sistema di biglietteria online trasparente, semplice e a basso costo, con un'assistenza clienti di prim'ordine.
TicketSource offre un sistema di biglietteria online conveniente e facile da usare. Non ci sono contratti, commissioni nascoste o livelli di accesso complicati. Ottieni il pieno accesso al sistema completo attraverso una struttura trasparente per le commissioni delle prenotazioni. Il supporto fornito è cordiale e gli addetti non leggono da un testo scritto quando comunicano con te. Che tu sia un esperto di tecnologia o un tecnofobico, gli addetti al supporto comunicheranno con te come si fa normalmente con una persona, perché anche loro sono persone. Ulteriori informazioni su TicketSource

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L'app di Showpass consente di gestire il box office da remoto. Permette di aggiungere dipendenti, creare team di vendita, trasformare gli smartphone in scanner e altro ancora.
Showpass è una piattaforma per la gestione delle biglietterie online leader in Nord America. Gli organizzatori di eventi scelgono showpass.com per vendere più biglietti e merchandising e per gestire vendite, check-in, elenchi di ospiti, statistiche e altro ancora direttamente dal palmo della mano. Grazie all'app Showpass Dashboard, i promotori possono aggiungere rapidamente i dipendenti, accettare pagamenti in modo sicuro e trasformare ogni smartphone in uno scanner di biglietti. Permette di trasformare imprese locali, amici e familiari in team di vendita e di gestire le proprie autorizzazioni dal telefono. Ulteriori informazioni su Showpass

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Aumenta le iscrizioni e le tue entrate, quindi tieni i tuoi eventi con competenza grazie a una suite completa di strumenti di registrazione e pagamento online.
Regpack è una piattaforma di registrazione e pagamento online utilizzata da oltre 7.000 organizzazioni in tutto il mondo. Regpack ti offre gli strumenti di cui hai bisogno per gestire ogni aspetto del tuo evento o programma, tra cui creazione di moduli versatili, creazione dinamica dei report in tempo reale, pagamenti online integrati, sconti personalizzati e automatizzati e altro ancora. I clienti vedono un aumento delle registrazioni e della crescita delle entrate e sono più efficienti nelle attività quotidiane. Scopri perché Regpack è la soluzione di registrazione così votata. Ulteriori informazioni su Regpack

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Soluzione di gestione degli inviti che mette a disposizione inviti di facile uso, cartoline elettroniche gratuite e idee per la pianificazione di feste.
Soluzione di gestione degli inviti che mette a disposizione inviti di facile uso, cartoline elettroniche gratuite e idee per la pianificazione di feste. Ulteriori informazioni su Evite

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memberplanet semplifica le iscrizioni e la crescita della tua organizzazione.
La suite completa di strumenti di gestione delle iscrizioni di memberplanet semplifica le iscrizioni e le operazioni quotidiane per garantire il corretto funzionamento della tua organizzazione. Le funzioni di gestione delle iscrizioni di memberplanet ti consentono di promuovere il coinvolgimento, semplificando lo sviluppo e la crescita di membri, donatori e volontari. Riscuoti le quote, automatizza i rinnovi delle iscrizioni, gestisci gli eventi, fornisci un'esperienza senza problemi grazie alle integrazioni API e invia comunicazioni istantanee via SMS ed e-mail. Ulteriori informazioni su MemberPlanet

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Software per la raccolta fondi: gestione di aste ed eventi | donazioni online | raccolta fondi virtuale | Text2Give | offerta via mobile | biglietteria
Il software di raccolta fondi OneCause mette a disposizione una soluzione intuitiva, affidabile e conveniente. Fornisce la possibilità di gestire ogni anno diversi eventi e campagne di raccolta fondi virtuali e in presenza, consentendo a organizzazioni di ogni dimensione di avvicinare più donatori alla propria causa. Le funzionalità comprendono: gestione degli eventi | monitoraggio di oggetti e pacchetti d'asta | offerta mobile su BidPal | ticket e sponsorizzazioni | gestione delle tabelle | aste e negozi online | creazione di report e analisi | Text2Give | supporto online, via telefono e via e-mail Ulteriori informazioni su OneCause

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One platform for everything: Tickets, Merchandise, Donations, Gift Cards, a Loyalty Program, Subscriptions and Patron Management.
Catering to live performance and the arts with fully integrated tools to efficiently run traditional or VIRTUAL events. Easy-to-use including fully integrated video and marketing, fundraising, gift cards, reserved seating with social distancing, subscriptions, merchandise, customer loyalty, coupons, and surveys. The only service with NO ticket fees and 100% nightly payouts. Experience stellar customer service with our free trial and learn why ThunderTix is the #1 choice for live performances. Ulteriori informazioni su ThunderTix

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Questa nuova piattaforma combinata mette a disposizione le migliori funzionalità e una suite di servizi di elevato livello per semplificare la raccolta di fondi per gli eventi.
Community Brands ha riunito la migliore e più innovativa tecnologia di raccolta fondi per eventi con GiveSmart, Gesture e 501 Auctions. Questa nuova piattaforma combinata mette a disposizione le migliori funzionalità e una suite di servizi di elevato livello per semplificare la raccolta di fondi per gli eventi e aiutare gli enti di beneficenza a superare i propri obiettivi. Ulteriori informazioni su GiveSmart

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Consente di gestire connessioni e webinar basati sul coinvolgimento, eventi, conferenze, fiere e incontri degni di nota.
Consente di gestire connessioni e webinar basati sul coinvolgimento, eventi ibridi, conferenze, fiere e incontri degni di nota. Airmeet ti consente non solo di gestire e monetizzare i tuoi eventi con facilità, ma anche di mantenere il tuo pubblico al centro attraverso spazi di conversazione e coinvolgimento dedicati completamente personalizzabili. Oltre 2.500 marchi come Walmart, Volvo, Accenture, HackerRank e University of Toronto ospitano ogni mese migliaia di eventi su Airmeet, in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Airmeet

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Tutti gli strumenti necessari per gestire la tua organizzazione in un unico posto.
TidyHQ è uno strumento di gestione online creato per rendere la gestione del tuo gruppo, della tua organizzazione o persino della tua associazione molto più semplice. TidyHQ aumenta la produttività e ti fa risparmiare tempo combinando ottimi strumenti in una piattaforma facile da utilizzare. TidyHQ è stato creato per risparmiare agli amministratori il loro bene più prezioso: il tempo. TidyHQ è configurato per consentirti di assumere il controllo della tua organizzazione e gestirla nel modo più semplice ed efficiente possibile. Scopri alcuni degli strumenti disponibili di seguito. Ulteriori informazioni su TidyHQ

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Il sistema versatile semplifica l'organizzazione e l'elaborazione dei pagamenti per lezioni, corsi, seminari ed eventi per qualsiasi tipo di attività.
Qualunque sia la tua attività, rende semplici le prenotazioni. È un sistema di prenotazione online versatile per lezioni, corsi, seminari ed eventi. La sua semplice pagina di pianificazione semplifica la prenotazione dei partecipanti per un evento senza pre-registrazioni. Le sue funzionalità includono lista d'attesa, sistema di prenotazione, modulo di prenotazione personalizzato, pagamento online, allegati, opzioni di sconto e supporto in-app. Puoi configurarlo in 15 minuti: registrati per una prova gratuita di due settimane e riduci oggi stesso i tempi delle operazioni amministrative. Ulteriori informazioni su Bookwhen

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Questa piattaforma conversazionale per il reclutamento consente ai datori di lavoro di interagire con i candidati grazie a una suite completa di opzioni per chat e pubblicità.
I migliori candidati si aspettano che i datori di lavoro forniscano vari modi per connettersi, a parte il pulsante 'Candidati ora'. La piattaforma conversazionale per il reclutamento di Brazen fa proprio questo, offrendo ai datori di lavoro una varietà di canali per interagire con i candidati, tra cui QuickChat, chatbot per il reclutamento, chat programmate ed eventi online, che producono un numero di candidati qualificati 3 volte superiore. Brazen offre inoltre ai datori di lavoro la possibilità di trovare nuovi candidati grazie alla pubblicità programmatica. Le migliori marche, come KPMG, CVS Health e Starbucks, utilizzano Brazen. Ulteriori informazioni su Brazen

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Webex Events (formerly Socio) powers flexible, end-to-end virtual, in-person and hybrid event experiences.
Webex Events (formerly Socio) is the end-to-end event management & experience platform powering immersive, intuitive, and inclusive virtual, hybrid, and in-person events. With features like registration, ticketing, schedules, live streaming, & simulive; attendee engagement tools like games, polls, chat, & sponsorship showcase; and in-person products like onsite check-in & badge printing, lead retrieval & live display. Ulteriori informazioni su Webex Events (Formerly Socio)

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Manuale utente per Software per la gestione degli eventi

Cos'è un software per la gestione degli eventi?

I software per la gestione degli eventi sono utilizzati dagli event planner per semplificare e organizzare gli aspetti logistici della pianificazione di riunioni ed eventi. I software per management e organizzazione di eventi offrono agli organizzatori uno spazio digitale per collaborare tra loro, con i clienti e con espositori e distributori. Gli event management software gestiscono il coordinamento, l'iscrizione dei partecipanti, il marketing, la creazione di badge, del calendario e la gestione dello spazio della location.

I software per organizzazione eventi offrono anche diverse funzioni self-service per chi partecipa agli eventi, come registrazione online, erogazione dei contenuti e pagamento delle quote.

Quali sono i vantaggi di un software per la gestione degli eventi?

  • Pianificazione efficiente: il processo di event planning comporta complessi aspetti logistici e la necessità di supervisionare ogni aspetto che potrebbe potenzialmente intralciare la realizzazione di un evento. Gli event organizer software raccolgono tutti questi dettagli in un'unica postazione operativa. Ciò semplifica l'organizzazione degli eventi, permettendo agli event manager di concentrarsi sulla soddisfazione dei partecipanti, invece di doversi destreggiare per tenere sotto controllo i vari dettagli operativi.
  • Gestione di espositori e venditori: gli espositori pagano cifre considerevoli per lo spazio del proprio stand e per ottenere l'accesso privilegiato, e i fornitori forniscono beni e servizi indispensabili per il successo di un evento. La programmazione della logistica è fondamentale e i migliori software per la gestione degli eventi offrono strumenti dedicati per gestire questo aspetto.
  • Prenotazione di camere in blocco e gestione dei viaggi: quando gli event planner investono in applicazioni dedicate alla gestione degli eventi, i dettagli relativi ai viaggi e alla prenotazione di camere in blocco diventano più facili da gestire. È possibile usare queste event management platform per ricercare i costi per prenotazioni in blocco negli hotel, creare contratti senza ricorrere a supporti cartacei e registrare itinerari VIP direttamente nell'applicazione. Grazie a queste funzionalità, le attività di pianificazione degli eventi possono offrire servizi di prenotazione di camere in blocco e gestione dei viaggi, aumentando i propri profitti.

Quali sono le funzionalità tipiche di un software per la gestione degli eventi?

  • Gestione dei partecipanti: acquisizione e memorizzazione di tutte le informazioni sui partecipanti, tra cui informazioni di recapito, preferenze riguardo al menù per i pasti, iscrizioni alle varie sessioni, status VIP e programmi per l'arrivo.
  • Gestione dei clienti: collaborazione con gli enti ospitanti e raccolta delle loro informazioni di recapito e preferenze in un unico sistema.
  • Gestione degli espositori: gestione del posizionamento dei tavoli e degli stand, dei livelli di sponsorizzazione, delle prenotazioni dell'hotel e degli altri dati relativi agli espositori.
  • Gestione dei fornitori di servizi: gestione dei rapporti con i tecnici audio e video, il personale IT, i servizi di catering, i servizi di pulizie e altri fornitori di servizi. Queste banche dati memorizzano le informazioni di recapito, la cronologia delle conversazioni, i dati relativi al budget, i dettagli dei contratti, ecc.
  • Pianificazione degli eventi: pianificazione e monitoraggio delle prenotazioni degli spazi nei calendari per la gestione degli eventi.
  • Gestione delle riunioni: pianificazione di incontri faccia a faccia, riunioni, sessioni di approfondimento, meeting di pianificazione e altre opportunità di networking durante un evento.
  • Analisi dei dati e creazione di report: tracciamento e gestione delle metriche per diverse finalità, tra cui resoconti di spese ed entrate per la contabilità e coinvolgimento degli utenti online per l'analisi dei dati provenienti dai social media.
  • Biglietteria: organizzazione, commercializzazione, vendita, distribuzione ed elaborazione di biglietti e pacchetti speciali.
  • E-mail marketing: gestione della corrispondenza con partecipanti e clienti potenziali via e-mail, con la possibilità di offrire guide semplici per l'acquisto dei biglietti online e altre call to action.

La categoria di software per la gestione degli eventi di Capterra permette di effettuare ricerche applicando filtri in base alle caratteristiche che servono alla propria azienda, così da restringere i risultati.

Quali considerazioni fare prima di acquistare un software per la gestione degli eventi?

Oltre al costo e alle funzionalità principali, ci sono alcune considerazioni aggiuntive da tenere a mente per assicurarsi che il tool di event management scelto soddisfi tutte le esigenze relative alla gestione dei propri eventi.

  • Assicurarsi che il software offra strumenti di marketing adatti alle proprie esigenze: i software per la gestione degli eventi standard dovrebbero includere funzioni di progettazione del sito web dell'evento, strumenti di promozione sui social media e funzionalità di e-mail marketing e marketing automation.
  • Prendere in considerazione le integrazioni software: le integrazioni software con programmi per contabilità, gestione delle iscrizioni e di altro tipo semplificano la condivisione dei dati tra diversi sistemi. Questo aiuta a velocizzare i flussi di lavoro e prevenire gli errori.

Alcuni dei trend più rilevanti legati ai software per la gestione degli eventi

Gli sviluppatori di software per la gestione degli eventi stanno rapidamente adottando nuove tecnologie. Una ricerca di Capterra ha identificato due principali tendenze tecnologiche che determineranno le caratteristiche della prossima generazione di software per la gestione degli eventi.

  • Tecnologie indossabili: secondo una ricerca di Capterra, il 54% delle piccole e medie imprese utilizza tecnologie informatiche indossabili o prevede di utilizzarle entro uno o due anni, e il 41% ritiene che queste tecnologie possano essere fondamentali per la propria attività. I grandi eventi hanno già iniziato ad adottare sistemi per biglietti basati sull'identificazione a radiofrequenza (Radio Frequency Identification, RFID). I partecipanti devono semplicemente passare i propri braccialetti, cartellini, orologi o altri dispositivi indossabili su uno scanner. Lo scanner è in grado di leggere i chip RFID incorporati per gestire ingressi, acquisti, ecc. Presto, però, i sistemi di controllo degli ingressi indossabili saranno disponibili per eventi di ogni tipo. Chi indossa questi sistemi diventa un vero e proprio sensore. Le aziende che si occupano di pianificazione di eventi potranno raccogliere preziosi dati analitici sui movimenti dei partecipanti nell'area dell'evento, sul loro consumo di cibi e bevande e altro ancora.
  • App smart compatibili con l'intelligenza artificiale: secondo una ricerca di Capterra, il 53% delle piccole e medie imprese utilizza tecnologie che supportano l'intelligenza artificiale o prevede di utilizzarle entro uno o due anni, e il 39% ritiene che queste tecnologie possano essere fondamentali per la propria attività. L'intelligenza artificiale (IA) sta portando alla creazione di software più smart. L'adozione diffusa, insieme a una crescita della concorrenza, sta rendendo i sistemi di intelligenza artificiale più accessibili. Secondo le previsioni, tutti i più importanti strumenti software utilizzeranno delle forme di intelligenza artificiale adattiva entro i prossimi due anni. Gli event tracking software non fanno eccezione. Presto gli strumenti predittivi basati sull'intelligenza artificiale forniranno ai pianificatori di eventi previsioni di partecipazione più accurate. I partecipanti riceveranno un supporto al processo di registrazione, che risulterà più in linea con i loro interessi. Un giorno, i software di riconoscimento facciale potrebbero eliminare del tutto la necessità di acquistare biglietti e dispositivi indossabili (ricerca disponibile in inglese qui).