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Perché Capterra è gratis
La soluzione multifunzione per eventi e riunioni di Aventri ha consentito di organizzare oltre 300.000 eventi, aiutando i clienti a realizzare il loro evento e a raggiungere gli obiettivi aziendali promuovendo risparmi e aumentando i rendimenti. Questa tecnologia di gestione degli eventi ti dà la facoltà di raccogliere, gestire e analizzare i dati di partecipanti ed eventi, permettendoti di prendere decisioni più strategiche e migliorare gli eventi futuri. Ulteriori informazioni su Aventri Aventri ha permesso a migliaia di marchi di tutto il mondo di trasformare il modo in cui pianificano e svolgono riunioni ed eventi. Ulteriori informazioni su Aventri
GoToWebinar è considerato più affidabile da qualsiasi altro cliente rispetto a qualsiasi altra soluzione di webinar e alimenta milioni di webinar ogni anno. Sia che tu utilizzi i webinar per il marketing, la formazione o le comunicazioni aziendali, GoToWebinar riporta il divertimento nei webinar con una tecnologia affidabile che è super semplice da usare. Ulteriori informazioni su GoToWebinar Soluzione per webinar progettata per aiutare a generare potenziali clienti qualificati, fidelizzare i clienti effettivi e tenere presentazioni efficaci. Ulteriori informazioni su GoToWebinar
idloom fornisce tutte le funzionalità necessarie per organizzare un evento, dalla registrazione delle iscrizioni e la creazione del badge, fino alla fatturazione. Questa soluzione "all-in-one" consente di concentrarsi sull'unico obiettivo davvero importante: rendere un evento un tale successo affinché tutti i partecipanti siano entusiasti! Progettato specificamente per associazioni di categoria, amministrazioni, organizzatori di eventi, agenzie di comunicazione, ecc. Ulteriori informazioni su idloom-events Strumento completo e professionale per gestire tutti i preparativi degli eventi: iscrizioni, prenotazioni, pagamenti, ecc. Ulteriori informazioni su idloom-events
Ungerboeck è una piattaforma informatizzata per eventi, leader a livello mondiale, utilizzata da più di 50.000 utenti in oltre 50 Paesi. Questa piattaforma di gestione degli eventi end-to-end consente di avere a portata di mano informazioni in tempo reale sugli eventi. Gli innovativi strumenti supportano il team fornendo informazioni migliori e favorendo una maggiore collaborazione e assistenza. Questa piattaforma specifica per il settore consente di disporre di processi flessibili e trasparenti che aiutano le organizzazioni a garantire esperienze di alto valore ai propri clienti e partecipanti. Ulteriori informazioni su Ungerboeck Soluzione software per eventi di livello mondiale con strumenti di CRM, prenotazione, registrazione, funzioni per dispositivi mobili, siti web, creazione di report e aspetti finanziari. Ulteriori informazioni su Ungerboeck
Gestisci facilmente eventi di grandi e piccole dimensioni e mantieni i riflettori sul tuo marchio. Migliaia di funzionalità e strumenti aziendali, tra cui inviti tramite e-mail, registrazione online e RSVP, raccolta di dati personalizzati, gestione dell'elenco degli ospiti, preferenze per i menu, gestione degli eventi secondari, privacy/esclusività degli eventi, tabelle dei posti con trascinamento, check-in e molto altro ancora. Ulteriori informazioni su RSVPify RSVPify è una piattaforma leader di gestione e biglietteria per eventi, che consente di semplificare gli eventi dalla registrazione degli ospiti fino al lancio. Ulteriori informazioni su RSVPify
Soluzione intranet altamente sicura e chiavi in mano per le piccole e medie imprese progettata per un'efficace collaborazione, comunicazione, social network, processi aziendali e gestione della conoscenza. Consente una migliore continuità della conoscenza spostando i dati dai silos di rete e dalle unità locali in un repository centralizzato ben protetto. Wiki, blog e forum assicurano knowledge base abilitate ai social per un migliore lavoro di squadra. Ulteriori informazioni su Bitrix24 Soluzione di fascia alta progettata per collaborazione, comunicazione, social network e flusso di lavoro e gestione della conoscenza efficaci. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Konfeo è un software di registrazione degli eventi che consente di creare rapidamente un evento facendo sì che utenti possano registrare la loro partecipazione e pagare i biglietti. Che tu stia organizzando un importante evento congressuale, sportivo o musicale o un'attività più piccola come un corso professionale o un workshop, Konfeo è la soluzione che fa per te. Fino ad ora, oltre 2.000 organizzatori di eventi e più di 200.000 partecipanti si sono affidati a questo software. Konfeo è un'applicazione avanzata e altamente intuitiva per la gestione efficiente di qualsiasi tipo di evento. Ulteriori informazioni su Konfeo Intuitivo software online di registrazione degli eventi per l'organizzazione di conferenze, corsi di formazione, workshop e altro ancora Ulteriori informazioni su Konfeo
Permette di eliminare gli intermediari e vendere i biglietti direttamente ai partecipanti. - Piani versatili senza contratti - Tariffe contenute (grandi risparmi) - Ricevimento dei pagamenti direttamente tramite Stripe o PayPal - Personalizzazione completa del proprio box office - Incorporazione di moduli di prenotazione sul proprio sito web - Raccolta, conservazione e gestione dei dati dei partecipanti - Applicazione per la registrazione gratuita - Integrazione con i propri strumenti preferiti tramite Zapier - Codici sconto e codici voucher Ulteriori informazioni su Ticket Tailor Tariffe contenute, nessuna sorpresa. Ticket Tailor è una piattaforma di emissione dei biglietti facile da utilizzare che consente di controllare la vendita dei biglietti per i tuoi eventi. Ulteriori informazioni su Ticket Tailor
Offri ai tuoi partecipanti un'esperienza end-to-end con una piattaforma di biglietteria per eventi. Utilizzalo come servizio autonomo o combinalo con aste silenziose mobili per creare una transizione senza soluzione di continuità dall'acquisto dei biglietti alla donazione per i tuoi donatori. La biglietteria di Accelevents costa solo 1 $ a biglietto più l'1% dell'importo della vendita dei biglietti (tutte le commissioni possono essere assorbite dagli acquirenti dei biglietti). Crea tipi di biglietti personalizzati e inizia a vendere online in pochi minuti. Ulteriori informazioni su Accelevents Una piattaforma per eventi conveniente e multifunzione. Pagamenti istantanei e supporto in tempo reale 24 ore su 24, 7 giorni su 7. A solo 1 $ per biglietto più l'1% della vendita dei biglietti. Ulteriori informazioni su Accelevents
Il programmatore versatile per il tuo evento. Crea, personalizza e gestisci il tuo programma di eventi in un singolo luogo organizzato. I team possono collaborare e lavorare insieme da remoto e in tempo reale. Coinvolgi i partecipanti e offri ai relatori un'esperienza e strumenti interattivi. Commercializza e fai crescere il tuo evento attraverso le app web e native oppure incorporalo direttamente nel tuo sito web. Ulteriori informazioni su Sched Cresci, gestisci e misura gli eventi di persona e virtuali. Il layout intuitivo di Sched alimenta gli eventi in tutti i settori. Ulteriori informazioni su Sched
Software multifunzione per la gestione di eventi. Raklet aiuta a gestire l'intero ciclo di vita dell'evento, dall'inizio alla fine. Facile da configurare e completamente personalizzata in base ai tuoi colori. Consente di: - Organizzare e ampliare il database con Raklet CRM; - Effettuare il check-in QR all'ingresso; - Creare moduli e pagine personalizzati illimitati; - Comunicare tramite app, testo o e-mail; - Raccogliere i pagamenti per i biglietti online; - Creare report avanzati. Ulteriori informazioni su Raklet Software multifunzione per la gestione di eventi. Raklet offre prodotti moderni per contatti, messaggistica e pagamenti. Ulteriori informazioni su Raklet
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Tecnologia di gestione di meeting ed eventi. Oltre alla richiesta di proposta (Request For Proposal, RFP), questa soluzione end-to-end eliminerà i ricarichi degli intermediari e restituirà all'utente il controllo del budget. Questa azienda di successo per la gestione delle destinazioni, fondata e gestita da un veterano del settore degli incentivi, ha un'ampia competenza in questo ambito e si concentra su aspetti specifici. Si tratta di un'azienda tecnologica che ha automatizzato e gestito dipartimenti di servizi interni di destinazione alberghiera e dipartimenti di portineria. Ulteriori informazioni su destin Un unico pacchetto software per aziende di gestione delle destinazioni, meeting planner, agenti di viaggio o programmi di viaggio di gruppo. Ulteriori informazioni su destin
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App progettata per aiutare la tua organizzazione a pianificare, creare, gestire, promuovere, tracciare e certificare. Ulteriori informazioni su Attendo Plus App progettata per aiutare la tua organizzazione a pianificare, creare, gestire, promuovere, tracciare e certificare. Ulteriori informazioni su Attendo Plus
Eventbrite è una piattaforma tecnologica di gestione di biglietti ed eventi che consente alle aziende di organizzare e vendere biglietti per eventi online, aiutando le persone a scoprire quelli che possono alimentare le loro passioni. Dai workshop, i concerti e le conferenze ai festival musicali e cinematografici di fama mondiale, Eventbrite è in grado di ospitare eventi di ogni tipo e dimensione. L'avanzata piattaforma Eventbrite, a cui è possibile accedere online o tramite app mobili, consente di passare dalla registrazione e la gestione dei biglietti di base a una piattaforma di gestione degli eventi dotata di tutte le funzionalità. Gli organizzatori di eventi di ogni dimensione utilizzano Eventbrite per potenziare la propria esperienza live.
Cvent è leader nella gestione e nella registrazione online per eventi, nell'approvvigionamento dei locali e nella tecnologia delle applicazioni per eventi su dispositivi mobili ‑ con oltre 183.000 utenti attivi nel sistema. Cvent modernizza i processi tradizionali associati alla gestione degli eventi. Con una piattaforma integrata, i pianificatori di eventi possono trovare locali in modo più efficiente, pianificare eventi, coinvolgere i partecipanti, misurare l'impatto dei loro eventi e molto altro. Una piattaforma completa che gestisce l'intero ciclo di vita di un evento, dall'inizio alla fine.
eSPACE has best-in-class customer service and ongoing development support, Our Work Order Management module is the most comprehensive facility management software on the market! Some of our key features includes: - Work Orders and Assignments & Inventory Control - Robust Reporting Options & Equipment Tracking - Preventive Maintenance - Vendor Portal Take us on a free test drive for 30 days or request a free demo today! The eSPACE Work Order Management module is the most comprehensive facility management software on the market!
Eventzilla è una piattaforma in rapida crescita di gestione e biglietteria per eventi come conferenze, raccolte di fondi, lezioni, seminari, riunioni, concerti ed eventi sportivi. Supporta una vasta gamma di eventi, inclusi eventi che richiedono semplici conferme di partecipazione per conferenze/esposizioni di grandi dimensioni con migliaia di partecipanti e con più tracce. Con Eventzilla, gli organizzatori di eventi possono vendere biglietti online, elaborare pagamenti con carta di credito e promuovere eventi su canali social media come Facebook e Twitter. Eventzilla è una piattaforma di registrazione online ad eventi e biglietteria per organizzatori di eventi.
Il software multifunzione per la gestione degli eventi di Whova consente agli organizzatori di eventi di creare gli eventi più coinvolgenti e organizzati, migliorando il coinvolgimento dei partecipanti, aumentando le opportunità di networking e rendendo molto più semplice la pianificazione degli eventi. Whova è amato da migliaia di organizzatori di eventi di tutto il mondo e ha vinto l'Event Technology Award nel 2016, 2017 e 2018. Whova è la scelta di fiducia di Hilton, Loreal, US Bank, Oracle, IKEA, Lego, NASA, Rockefeller Foundation, TEDx, Harvard, IEEE e di molte altre aziende. Applicazione per eventi basata sul cloud che aiuta a gestire la registrazione online, il marketing e altre operazioni relative agli eventi.
Software di gestione degli eventi semplice e facile da utilizzare per eventi di raccolta fondi basati su aste. Elimina le linee di check-in/check-out, memorizza le carte di credito, vendi biglietti e utilizza opzioni di offerta all'asta online, mobile, cartacea e in diretta. Gestisci i contatti, monitora le donazioni, crea pacchetti di aste e materiale stampato, scrivi lettere di ringraziamento e altro ancora. Un ottimo servizio clienti (vedi le recensioni). Supporto telefonico e durante la notte per eventi, tutorial video GRATUITI e altro ancora. Tutto per aiutarti. Software di gestione degli eventi per la raccolta fondi tra cui aste silenziose, aste dal vivo, offerte online e su dispositivi mobili e molto altro ancora.
Tripleseat è un'applicazione web di gestione delle vendite e degli eventi che genera vendite semplificando il processo di pianificazione di ristoranti, hotel e luoghi unici. È il primo sistema basato su web creato dai gestori di eventi nel settore delle strutture ricettive per i gestori di eventi di tale tipo. Dal 2008 Tripleseat ha conquistato il settore della ristorazione fornendo soluzioni e semplificando il processo dell'evento dall'inizio alla fine. Oltre 2.500 sedi e più di 18.000 esperti del settore eventi si affidano a Tripleseat. Tripleseat è un'applicazione web di gestione delle vendite e degli eventi che aumenta le vendite degli eventi e semplifica il processo di programmazione.
Regpack è una piattaforma di registrazione e pagamento online utilizzata da oltre 7.000 organizzazioni in tutto il mondo. Regpack ti offre gli strumenti di cui hai bisogno per gestire ogni aspetto del tuo evento o programma, tra cui creazione di moduli versatili, creazione dinamica dei report in tempo reale, pagamenti online integrati, sconti personalizzati e automatizzati e altro ancora. I clienti vedono un aumento delle registrazioni e della crescita delle entrate e sono più efficienti nelle attività quotidiane. Scopri perché Regpack è la soluzione di registrazione così votata. Aumenta le iscrizioni e le tue entrate, quindi tieni i tuoi eventi con competenza grazie a una suite completa di strumenti di registrazione e pagamento online.
Soluzione di gestione degli inviti che mette a disposizione inviti di facile uso, cartoline elettroniche gratuite e idee per la pianificazione di feste. Soluzione di gestione degli inviti che mette a disposizione inviti di facile uso, cartoline elettroniche gratuite e idee per la pianificazione di feste.
Catering to live performance and the arts with fully integrated tools to efficiently run traditional or VIRTUAL events. Easy-to-use including fully integrated video and marketing, fundraising, gift cards, reserved seating with social distancing, subscriptions, merchandise, customer loyalty, coupons, and surveys. The only service with NO ticket fees and 100% nightly payouts. Experience stellar customer service with our free trial and learn why ThunderTix is the #1 choice for live performances. One platform for everything: Tickets, Merchandise, Donations, Gift Cards, a Loyalty Program, Subscriptions and Patron Management.
Gather consente alle imprese di strutture ricettive di tutte le dimensioni di gestire e far crescere imprese di organizzazione eventi di successo. Ecco perché i marchi nazionali, i gruppi di strutture ricettive e locali con un'unica sede e i ristoranti usano Gather per dare forza ai propri eventi. Dai concetti di crescita sostenuti da private equity ai premiati ristoranti James Beard, questo prodotto è considerato affidabile per servire come punto di ancoraggio tra gestori, team addetti agli eventi e i loro clienti. Gather è una piattaforma multifunzione per la gestione dei tuoi eventi privati, banchetti e attività di catering, dalle vendite all'esecuzione.
TidyHQ è uno strumento di gestione online creato per rendere la gestione del tuo gruppo, della tua organizzazione o persino della tua associazione molto più semplice. TidyHQ aumenta la produttività e ti fa risparmiare tempo combinando ottimi strumenti in una piattaforma facile da utilizzare. TidyHQ è stato creato per risparmiare agli amministratori il loro bene più prezioso: il tempo. TidyHQ è configurato per consentirti di assumere il controllo della tua organizzazione e gestirla nel modo più semplice ed efficiente possibile. Scopri alcuni degli strumenti disponibili di seguito. Tutti gli strumenti necessari per gestire la tua organizzazione in un unico posto.
Successful events start with Tix. Find out why thousands of organizations choose Tix for their ticketing needs. Tix specializes in low cost, feature-rich box office and online ticketing solutions. Whether you need an integrated box office and online ticketing system or simply wish to add Internet sales to complement your existing sales methods, Tix has a solution to meet your needs. Contact us for a Free Demo today! Successful events start with Tix. Ticketing solutions for entertainment and sporting events. Free demo.
Semplifica il processo di creazione di eventi, incoraggiare la partecipazione e aumentare le entrate, il tutto con Event Manager. Sia che tu gestisca conferenze, incontri di circoli, eventi di formazione e altro, questa soluzione completa di gestione degli eventi ti offre la flessibilità e gli strumenti necessari per gestire un evento di successo. Event Manager si integra perfettamente anche con il tuo sito web, salvaguardando la tua identità e semplificando ulteriormente la registrazione. Richiedi una demo oggi per vedere come questo software intuitivo può essere personalizzato per soddisfare le tue esigenze. Una soluzione web completa per accettare istantaneamente le registrazioni a eventi e pagamenti sicuri, per creare pagine web personalizzate per eventi e molto altro.
Attendify rende facile, divertente e conveniente per chiunque creare in poche ore una coinvolgente app per eventi mobili. Ogni app per eventi basata su Attendify comprende funzionalità private per social network che aiutano partecipanti e sponsor a costruire relazioni e interagire con i contenuti degli eventi. Oltre 1.000 organizzazioni come Google, Chrysler e AstraZeneca si affidano ad Attendify per aumentare il coinvolgimento dei partecipanti, dimostrare il ROI degli sponsor e fornire analisi delle prestazioni degli eventi. Un'app per eventi che aiuta partecipanti e sponsor a costruire relazioni. Crea oggi stesso la tua app e lanciala in meno di una settimana.
Picatic è la soluzione più intuitiva, semplice e conveniente per la registrazione delle conferenze attualmente disponibile su Internet. Le funzionalità di questa piattaforma consentono a conferenze di ogni dimensione di creare uno straordinario sito web per eventi, aggiungere vendite di biglietti a un sito esistente e gestire tutto da un unico luogo. Scelto da migliaia di organizzatori di tutto il mondo, Picatic è la soluzione numero 1 per la soddisfazione dei clienti. Picatic mette a disposizione strumenti per l’emissione di biglietti e la registrazione per eventi che consentono di tenere le migliori conferenze del mondo.
Potrai acquistare e vendere strumenti che possono essere personalizzati per aste, aste inverse, aste a al centesimo e aste silenziose. Questa soluzione è adatta a singoli imprenditori, aziende familiari, multinazionali ed enti governativi per l'implementazione di mercati online per aste, acquisti immediati e aste inverse, al centesimo e silenziose. Questo software funziona su cloud e su server dedicati, oltre che con oltre 50 gateway di pagamento tra cui Paypal, Authorize.net, pagamenti su Braintree, pagamenti a rate e pagamenti adattivi. Consente di acquistare e vendere strumenti che possono essere personalizzati per aste, aste inverse, aste al centesimo e aste silenziose.
L'obiettivo di Brushfire è essere la piattaforma di gestione di biglietti e registrazioni preferita dai suoi clienti. Lo scopo è facilitare eventi di successo in tutto il mondo tramite un software e un servizio eccellenti, che non smettono mai di migliorare per organizzazioni religiose, non-profit e laiche. Dall'assegnazione dei posti all'ammissione generale, fino al supporto per tipi di eventi, questa soluzione è adatta a ogni esigenza. Consente di risparmiare tempo e denaro con il supporto completo dello strumento di registrazione ed emissione biglietti più personalizzabile disponibile sul mercato.
Qualunque sia la tua attività, rende semplici le prenotazioni. È un sistema di prenotazione online versatile per lezioni, corsi, seminari ed eventi. La sua semplice pagina di pianificazione semplifica la prenotazione dei partecipanti per un evento senza pre-registrazioni. Le sue funzionalità includono lista d'attesa, sistema di prenotazione, modulo di prenotazione personalizzato, pagamento online, allegati, opzioni di sconto e supporto in-app. Puoi configurarlo in 15 minuti: registrati per una prova gratuita di due settimane e riduci oggi stesso i tempi delle operazioni amministrative. Il sistema versatile semplifica l'organizzazione e l'elaborazione dei pagamenti per lezioni, corsi, seminari ed eventi per qualsiasi tipo di attività.
Arlo is a cloud-based event management system for promoting, selling and delivering physical and online events. Arlo automates manual processes and everyday tasks! It provides streamlined event scheduling, online registrations, invoicing and receipting, runs marketing activities, and manages client records and relationships. Arlo is seamlessly integrated within your website and other business applications to manage the flow of data through your organisation. Arlo is a cloud-based event management system for managing, marketing and delivering physical & online events
Dove è possibile registrarsi con 99 centesimi. RegFox è un sistema di registrazione versatile. Migliaia di marchi leader a livello mondiale utilizzano RegFox per la registrazione online. Regfox è semplice, intuitivo ma incredibilmente potente. Ottieni il controllo totale del marchio in modo che i moduli di registrazione assomiglino alla tua organizzazione. Sei tu a stabilire i costi di convenienza/elaborazione che vuoi, e poi ne controlli il 100%. RegFox è ricco di funzionalità come logica condizionale, depositi, stampa di badge e altro. Fai di più e controlla di più per tuo prossimo evento. Regfox ti dà il controllo totale su marchio, prezzi e altro ancora a soli 99 centesimi per iscritto
Gestisci le registrazioni dei partecipanti e le domande di presentatori, espositori e volontari/personale su più piattaforme. Le organizzazioni di qualsiasi dimensione possono accettare invii per conferenze e altri tipi di eventi con Submittable. Migliora la tua esperienza con i candidati accettando la domanda principale e tutti i moduli associati, il tutto in un unico posto. Poi dai al tuo team l'accesso di cui ha bisogno per visionare e approvare da qualsiasi luogo. Unisciti a più di 10.000 aziende che semplificano i loro processi di gestione delle domande ricevute con Submittable. Semplifica la raccolta e la revisione di sommari, documenti e proposte di relatori per conferenze.
Community Brands ha riunito la migliore e più innovativa tecnologia di raccolta fondi per eventi con GiveSmart, Gesture e 501 Auctions. Questa nuova piattaforma combinata mette a disposizione le migliori funzionalità e una suite di servizi di elevato livello per semplificare la raccolta di fondi per gli eventi e aiutare gli enti di beneficenza a superare i propri obiettivi. Questa nuova piattaforma combinata mette a disposizione le migliori funzionalità e una suite di servizi di elevato livello per semplificare la raccolta di fondi per gli eventi.
Ecco Configio: una solida piattaforma con tutto il necessario per gestire efficacemente i tuoi eventi. Questa pluripremiata piattaforma consente di creare, gestire e personalizzare le regole di registrazione individuali e di gruppo, il sito web di registrazione, campagne di marketing automatizzate, sondaggi, analisi e risorse di apprendimento. Configio ti mette al posto di guida, dandoti la possibilità di configurare ogni aspetto dell'esperienza digitale dei partecipanti grazie alla sua dashboard ricca di funzionalità. Configio è una pluripremiata piattaforma di gestione degli eventi con tutto il necessario per gestire efficacemente i tuoi eventi.
Smetti di pagare per la registrazione. Learning Stream è un solido sistema di gestione delle registrazioni per l'istruzione e la formazione, di cui è facile gestire i costi. Si paga semplicemente una tariffa fissa. Questo strumento ricco di funzionalità semplifica la connessione tra te e i tuoi studenti concentrandosi sulle difficili esigenze di gestione delle registrazioni. Con il supporto di un team di servizio clienti esperto, affronta problemi unici e reali di registrazione che i professionisti della formazione affrontano quotidianamente. Una soluzione ricca di funzionalità per le iscrizioni a classi e a percorsi di formazione che va oltre gli strumenti di registrazione online di base. Si paga una tariffa fissa.
VBO Tickets offre un potente sistema di biglietteria multifunzione basato sul cloud che permette alle organizzazioni di gestire eventi, biglietti e utenti online. Questa soluzione ti dà la possibilità di vendere direttamente sul tuo sito web senza che gli utenti debbano lasciarlo, grazie ad un plug-in white label incorporato in modo sicuro. La creazione e la gestione di eventi, biglietti, donazioni, abbonamenti, iscrizioni, registrazioni, merce, sconti e creazione di report personalizzati non possono essere più facili. Inoltre il tutto si unisce ad un CRM integrato. VBO Tickets offre una soluzione di biglietteria white label per gestire ogni aspetto dei tuoi eventi, dalla biglietteria alle registrazioni e altro ancora.
Showpass è una piattaforma per la gestione delle biglietterie online leader in Nord America. Gli organizzatori di eventi scelgono showpass.com per vendere più biglietti e merchandising e per gestire vendite, check-in, elenchi di ospiti, statistiche e altro ancora direttamente dal palmo della mano. Grazie all'app Showpass Dashboard, i promotori possono aggiungere rapidamente i dipendenti, accettare pagamenti in modo sicuro e trasformare ogni smartphone in uno scanner di biglietti. Permette di trasformare imprese locali, amici e familiari in team di vendita e di gestire le proprie autorizzazioni dal telefono. L'app di Showpass consente di gestire il box office da remoto. Permette di aggiungere dipendenti, creare team di vendita, trasformare gli smartphone in scanner e altro ancora.
Permette di pianificare, promuovere ed eseguire da uno a centinaia di eventi grandi e piccoli in modo efficiente e dall'inizio alla fine. Unisciti ad aziende come Deloitte o Facebook e incrementa le entrate, risparmia tempo e aumenta il ROI con una suite completa di strumenti ad alte prestazioni che ottimizzano le operazioni e massimizzano il coinvolgimento. Mantieni sincronizzati i dati in un luogo centralizzato e sfruttali per stabilire rapporti duraturi. Ancora più importante, il software per la gestione degli eventi comprende due app mobili: una per l'utente e una per i suoi partecipanti. Questo pluripremiato software per la gestione degli eventi consente di pianificare, promuovere ed eseguire dall'inizio alla fine da uno a centinaia di eventi in modo efficiente.
Eventtia è il software di gestione degli eventi più intuitivo sul mercato. Aiuta gli organizzatori di eventi ad avere un impatto maggiore, a lavorare in modo più intelligente e a creare eventi migliori. Dalla creazione di un sito web per eventi al controllo dei partecipanti e al loro monitoraggio in loco, dall'invio di campagne di e-mail marketing al collegamento dei partecipanti con riunioni individuali altamente qualificate. L'interfaccia potente, semplice e versatile di Eventtia ti fornirà un'autonomia straordinaria. Eventtia aiuta gli organizzatori di eventi a creare eventi migliori, grazie a una potente piattaforma di gestione, che è comunque semplice e intuitiva.
Crea eventi migliori e vendi i biglietti direttamente sul tuo sito senza reindirizzamenti. Sparxo è considerato affidabile dai produttori di eventi interessati a fare in modo che le comunità siano fedeli al proprio marchio. La piattaforma è facile da imparare e facile da usare e semplifica la configurazione delle vendite dei biglietti online, la registrazione e il check-in in loco. Incorpora le vendite dei biglietti sul tuo sito web, progetta pagine splash moderne e individua i tuoi clienti abituali con intelligenti liste degli ospiti. Sparxo è compatibile con dispositivi mobili ed è facile da usare. Una piattaforma di registrazione sociale creata per le organizzazioni baste su eventi che hanno a cuore il mantenimento del proprio marchio.
Catering and Event Management software for booking and managing private events. Quickly receive and respond to leads. Proficiently generate proposals, contracts and event orders including e-signature and online payment processing. Efficiently manage tasks and automated workflows using unique Event Lifecycle Technology. Intelligently manage and analyze business with comprehensive reporting tools. Over 20,000 users enjoy the ReServe Cloud® web-based version. Cloud-based Catering and Event Management Software for booking and managing private events from inquiry to the final invoice.
Bizzabo è la piattaforma di gestione degli eventi n° 1, progettata per consentire alle organizzazioni di medie e grandi dimensioni di creare esperienze ad alto impatto per coloro che partecipano agli eventi. Bizzabo consente ad aziende come Forbes, Hubspot ed EA Sports di aumentare l'acquisizione e la fidelizzazione dei clienti, permettendo loro di sviluppare il proprio marchio attraverso la potenza degli eventi. Le principali funzionalità includono: creazione di siti web, gestione delle registrazioni, un'applicazione per eventi white-label, gestione del check-in sul posto e comunicazioni e-mail, il tutto all'interno di una piattaforma basata sul cloud, fondata sui dati e di facile utilizzo. Per saperne di più! Bizzabo è la piattaforma di gestione degli eventi n° 1, progettata per consentire alle organizzazioni di medie e grandi dimensioni di raggiungere i propri obiettivi di evento.
Prezzi FORFETTARI PREVEDIBILI. Tutte le funzionalità in ogni momento. Eventi illimitati. Utenti illimitati. Nessuna commissione sulla carta di credito. Moderno e facile da usare per ospiti e partecipanti. Creazione di siti web, registrazione personalizzata, app mobile gratuita basata sul Web, valutazioni di sessioni e oratori, elaborazione dei pagamenti, gestione degli oratori/dell'agenda, layout dello spazio, CEU, ecc. Le opzioni di configurazione estremamente versatili di questa soluzione sono adatte a pressoché qualsiasi modello aziendale di eventi. Tra i più votati da Capterra. Suite di strumenti per la gestione degli eventi con registrazione, valutazioni, app mobile, elaborazione dei pagamenti, gestione dei volontari, layout dello spazio e altro ancora.
Un solido set di moduli basati sul web appositamente progettati per gli organizzatori di festival ed eventi per gestire TUTTE le vendite dei biglietti, registrazioni, volontari, venditori, sponsor, partecipanti, gruppi/artisti, donazioni, report, contratti e molto altro. Scegli quello che ti serve. Fa in modo che tutte le pagine siano abbinate al tuo sito web. Usa il tuo account commerciante o quello offerto dal sistema. Contattali per scoprire come ridurre drasticamente le ore necessarie ad organizzare un evento gestendo TUTTI gli aspetti critici in un unico sistema 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Non vendere solo biglietti, gestisci tutti i tuoi venditori, volontari, sponsor, donazioni, vendite social, marketing e molto altro in un sistema.
Localist takes the stress and anxiety out of event planning and promotion. Marketing, HR, and communications teams love Localist's Event Automation Platform because it's simple to use, lets you create beautiful landing pages for multiple events, and consistently brands everything you promote; simply drag and drop your elements and begin sharing. Because every event and calendar is centralized in a single dashboard, creating, publishing, managing, and promoting your events has never been easier. Localist takes the anxiety out of event planning and promotion with simple, beautiful, and consistent landing pages for every event.
SimpleTix è un pacchetto per siti web di e-commerce per la promozione di eventi e l'acquisto di biglietti. Con SimpleTix è possibile creare elenchi di eventi, prodotti e articoli su notizie. Con i suoi strumenti promozionali integrati, promuovere un evento è più facile che mai. I clienti possono ordinare i biglietti sul Web tramite computer o cellulare. Report di facile lettura su tutti gli eventi e i relativi orari, oltre a funzionalità di esportazione dei dati. Oltre 15 temi personalizzabili dall'aspetto sorprendente tra cui scegliere. SimpleTix è integrato con oltre 20 gateway di pagamento. Sistemi online avanzati di emissione di biglietti per festival, concerti, eventi, gare sportive, viaggi, attrazioni per i visitatori e altro ancora.
Consente di creare siti web di aspetto piacevole per eventi con profili dei relatori, dettagli dell'agenda, foto e video, vendere biglietti e pacchetti, creare moduli di registrazione personalizzati, inviare e seguire gli inviti, promuovere eventi sul sito web e sui social media, stampare badge nominativi di base e badge eventi RFID avanzati, controllare partecipanti e accessi, monitorare la partecipazione agli eventi, registrare i partecipanti online e sul posto. Software per la gestione di ogni esigenza di iscrizione a eventi online e in loco.
La piattaforma di self-ticketing per eventi Townscript aiuta i clienti a gestire le registrazioni e la vendita dei biglietti per i propri eventi. Presente in oltre 27 Paesi, è ampiamente utilizzata in tutto il mondo e in particolare in Stati Uniti, Canada, Indonesia, India e Singapore. Offerta: Fai da te online (DIY), piattaforma di emissione di biglietti e registrazione per eventi per la vendita di biglietti per eventi online, indipendentemente dalle dimensioni (grandi o piccoli) o dal tipo (una tantum o ricorrente). Piattaforma di self-ticketing per eventi che mette a disposizione dei clienti un'esperienza semplice per le registrazioni e la vendita di biglietti per eventi.
Il software per la gestione degli eventi formativi di accessplanit centralizza le operazioni di formazione, fa in modo che l'intera impresa remi nella stessa direzione e consente di soddisfare, trattenere ed espandere la base dei delegati. Funzionalità: gestione dei corsi, gestione delle risorse, comunicazioni automatizzate, gestione delle attività, finanza e fatturazione, prenotazioni e pagamenti online, gestione degli studenti, creazione di report, CRM e vendite e marketing. Adatto ai team addetti agli eventi formativi, indipendentemente dal numero di eventi. Software basato sul cloud per eventi formativi. accessplanit automatizza la gestione, le prenotazioni, i finanziamenti e la creazione di report, oltre agli strumenti di marketing e CRM.
Guidebook è un programma fai-da-te che consente di creare le proprie app anche senza alcuna competenza in materia di programmazione. Per creare la propria app in pochi minuti, è sufficiente scegliere uno tra le decine di fantastici modelli, trascinare le funzionalità desiderate, personalizzare l'app come necessario e premere Publish. Se desideri un'app per il tuo matrimonio, per l'università o per supportare la tua intera impresa, Guidebook può aiutarti con le più belle app disponibili per Android o iPhone. Per informazioni, chiedi ai milioni di utenti che già usano Guidebook. Guidebook è un programma fai-da-te che consente di creare in modo facile e rapido la propria app anche senza alcuna competenza in materia di programmazione. Utilizzato da milioni di persone.
Non perdere denaro. TicketSpice è diverso dagli altri, perché ti permette di conservare il 100% degli introiti della biglietteria, pagando solo 99 centesimi per biglietto. Il produttore conosce bene le difficoltà di questo mercato. Negli ultimi 10 anni, oltre 30.000 clienti come te si sono affidati a questo prodotto. Assumi il controllo completo dei tuoi biglietti... opzioni di biglietteria, prezzi, sconti, branding, finanziamenti e altro ancora. Utilizza l'app gratuita per la scansione dei biglietti su dispositivo mobile. Ottieni più risultati, guadagna di più e mantieni più clienti. Vendi i biglietti per i tuoi eventi rapidamente e facilmente. Versatile e conveniente Puoi essere immediatamente operativo.
Gesture permette di aiutare a realizzare le speranze di organizzazioni non-profit, scuole, ospedali e molte altre entità grazie a una tecnologia semplice e facile che consente ai donatori di offrire denaro e sostegno dal proprio telefono cellulare. Questa piattaforma per la gestione degli ospiti consente alle organizzazioni di gestire i propri eventi, dall'acquisto dei biglietti all'assegnazione dei tavoli con i posti a sedere. Permette di collaborare con enti di beneficenza e organizzazioni non-profit a livello nazionale per massimizzare le entrate delle loro raccolte fondi.
Weemss è un software per la gestione degli eventi che svolge il lavoro pesante, permettendoti di concentrarti sull'evento vero e proprio. Weemss è una soluzione per eventi online all-in-one per eventi di ogni dimensione. Consente di gestire registrazioni e check-in, offrire posti a sedere riservati, vendere biglietti per concerti o gestire qualsiasi cosa necessaria per un evento. La gestione degli eventi è ora migliorata! Tutto il necessario per creare, promuovere, vendere e gestire eventi in modo intelligente.
SeatAdvisor offre una soluzione basata sul cloud per la gestione di biglietti e utenti potente e conveniente, concepita per organizzazioni e locali di ogni dimensione. Dall'introduzione delle prime SeatMap interattive nel 1999, questo pioniere del settore continua a innovare con le sue funzionalità integrate di emissione di biglietti, raccolta fondi e marketing. Dalla sua fondazione, SeatAdvisor ha gestito quasi 2 miliardi di dollari di biglietti in tutto il mondo e continua a essere riconosciuta per l'eccezionale servizio clienti. Soluzione per la gestione di biglietti e clienti potente, economica e basata sul cloud, concepita per organizzazioni e locali di ogni dimensione.
Splash è un'azienda tecnologica che sviluppa avanzati programmi di marketing di persona per brand leader a livello mondiale. Più della metà delle aziende Fortune 500 utilizza Splash per semplificare le operazioni di marketing relative agli eventi e ottimizzare le prestazioni. Dalla semplificazione della creazione di risorse per eventi all'acquisizione di informazioni sui partecipanti e alla misurazione dell'effetto degli eventi, Splash consente ai professionisti del marketing di raggiungere e contattare di persona il pubblico di destinazione, scalare in modo efficiente i programmi degli eventi e collegare il coinvolgimento guidato dagli eventi ai risultati aziendali. Splash è una tecnologia di marketing end-to-end per eventi che rende incredibilmente facile eseguire, scalare e misurare i propri eventi.
Boomset offre una suite di pluripremiati software di gestione degli eventi, che migliorano l'esperienza degli eventi in loco. Utilizzato da oltre 1.000 organizzazioni in più di una decina di Paesi di tutto il mondo, Boomset semplifica i principali problemi incontrati dai pianificatori, con prodotti come registrazione online e in loco, stampa su richiesta di tesserini a colori, riconoscimento facciale, chioschi interattivi per il check-in automatizzato con marchio personalizzato, recupero dei lead, gestione delle sessioni, monitoraggio RFID, ludicizzazione e molto altro. Registrazione, Check-in eventi, Stampa tesserini, Tracciamento RFID, Controllo accessi, Recupero lead, Chioschi con check-in automatizzato, Riconoscimento facciale.
Slido è una piattaforma facile da usare per domande e risposte e sondaggi. Slido aiuta le persone a sfruttare al massimo riunioni ed eventi, colmando il divario tra i relatori e il loro pubblico. Con un team di oltre 150 persone dedicate alla creazione della più semplice esperienza di prodotti, e con un'eccellente assistenza clienti, Slido ha facilitato conversazioni reciproche in oltre 300.000 eventi in tutto il mondo. Slido è stato adottato da numerose conferenze rinomate, tra cui SXSW, Web Summit e Money20/20. Slido è una piattaforma pluripremiata per domande e risposte e sondaggi, che ti aiuterà a rendere i tuoi eventi e riunioni più interattivi.
Software di gestione degli eventi per gli utenti di Salesforce. Nativo al 100% di Salesforce, Fonteva Events consente di gestire tutti gli eventi, grandi o piccoli, gratuiti o a pagamento, con un unico canone annuale. Inoltre, non vi è alcun software da installare e riceverai tre aggiornamenti gratuiti all'anno. Fonteva Events è un sistema completo di gestione delle riunioni e degli eventi con un modello di valutazione dei prezzi prevedibile, nativo al 100% di Salesforce.
Un team appassionato di eventi è a tua disposizione. Poggiandosi sull'esperienza acquisita durante l'organizzazione di centinaia di eventi a livello globale, EventsFrame è stato creato con l'ambizione di ottenere il migliore strumento di biglietteria multi-evento esistente. - Creazione semplice di biglietti, sconto strutturato (biglietto, cumulativo, pacchetto, ordine). - Informazioni sui partecipanti personalizzate. - A differenza di altre piattaforme, Eventsframe si basa su un abbonamento mensile a partire da soli 39 $. Nessun costo per i partecipanti. - Panoramica di più eventi: visualizza tutti gli eventi e le vendite in un'unica pagina. - Versione di prova gratuita di 30 giorni senza carta di credito. Biglietteria per eventi, con semplici opzioni per biglietti e sconti che ti fanno risparmiare tempo e denaro. Integrazioni e-mail, Paypal, Braintree.
Intelligente, semplice, personalizzabile. Questo software di registrazione e gestione degli eventi online è stato creato per semplificarti la vita. Questo software potente ma facile da usare riunisce in un solo posto tutti gli strumenti necessari per registrazioni online e gestione degli eventi, creazione di report di marketing, valutazione e feedback dei partecipanti, elaborazione dei pagamenti online. Sufficientemente versatile per gestire eventi di tutte le dimensioni; conveniente per budget limitati. Nessun costo per contratti o installazione. Niente più fogli di calcolo. Iscriviti ora per una prova gratuita. Software di gestione e registrazione degli eventi online, semplice e intelligente, con tutti gli strumenti necessari in un unico posto. Versione di prova gratuita disponibile.
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CONREGO è il software di registrazione e gestione degli eventi SaaS personalizzabile che permette di soddisfare le esigenze di ogni organizzatore. Comprende un sito Web reattivo con modulo di registrazione integrato, un modulo di vendita dei biglietti, integrazione con elaboratori pagamenti online, un generatore di badge e schede di identificazione, un modulo di mailing, un modulo per questionari, il check-in tramite applicazione mobile e molte altre funzionalità. Un unico canone per registrare tutti i tuoi eventi. CONREGO è un software di gestione degli eventi SaaS funzionale e personalizzabile come nessun altro. Un unico canone per registrare tutti i tuoi eventi.
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Software di gestione di eventi e spettacoli, che garantisce la gestione delle preferenze degli ospiti, il monitoraggio multimediale degli eventi, il check-in con dispositivi mobili e RFID. Software di gestione di eventi e spettacoli, che garantisce la gestione delle preferenze degli ospiti, il monitoraggio multimediale degli eventi, il check-in con dispositivi mobili e RFID.
Software e app mobili rivolti agli organizzatori di conferenze, per semplificare la pianificazione di eventi. Facilita il lavoro dei tuoi team con uno strumento SaaS che ti assiste nel processo di pianificazione. Pianifica e organizza conferenze, eventi e riunioni e registra i tuoi ospiti. Tieni traccia di relatori, partecipanti, luoghi, sale e attrezzature. Visualizza l'attività in tempo reale e apporta modifiche dell'ultimo minuto, anche durante la conferenza. Automatizza le attività di routine, come la raccolta di dati dai questionari e la conferma dei programmi. Software SaaS di gestione eventi, siti web e app mobili di eventi rivolti agli organizzatori di eventi.
Hubilo è una soluzione completa per qualsiasi tipo di evento, che si tratti di una conferenza, un seminario, un workshop o un evento fuori sede. La soluzione online end-to-end, con supporto multilingue, di Hubilo elimina il banale compito di eseguire le attività manualmente, automatizzando l'intero processo dalle registrazioni, la gestione dei ticket e il networking fino alle promozioni, con tanto di analisi generate automaticamente e dettagliate. L'intera suite di gestione online richiesta per un evento dinamico può essere impostata in pochi minuti. Piattaforma multifunzione per eventi che li rende interattivi e consente agli organizzatori di creare e promuovere eventi senza sforzo.
Gli organizzatori di eventi possono gestire facilmente richieste, pagamenti, pratiche burocratiche e logistica degli espositori (fornitori e sponsor) con una piattaforma semplice, basata sul web e ottimizzata per i dispositivi mobili. Potrai accettare i pagamenti dei fornitori direttamente sul tuo conto bancario, senza passare dal programma. Le funzionalità includono planimetrie live, dashboard delle richieste intuitive, gestione dei documenti, firma elettronica integrata, gestione personalizzata dei componenti aggiuntivi per fornitori, espositori e sponsor, integrazione dei pagamenti tramite PayPal e altro ancora. I produttori di eventi possono gestire facilmente richieste, pagamenti, documenti richiesti e logistica di fornitori e sponsor con una piattaforma semplice e basata sul web.
Oveit aiuta eventi e strutture a registrare partecipanti, coinvolgere il pubblico e fornire servizi di pagamento senza contanti. Questa soluzione di pagamento a circuito chiuso per festival, convegni e strutture utilizza una tecnologia all'avanguardia, per garantire che i pagamenti possano essere elaborati anche quando non è possibile accedere a internet. Prova Oveit con il piano gratuito, che fornisce strumenti di gestione di eventi fino a 1.000 visitatori. Registrazione gratuita e controllo degli accessi per eventi di dimensioni ridotte. Registra i partecipanti, vendi i biglietti e fornisci soluzioni di pagamento senza contanti.
Eventival gestisce l'intero ciclo di vita di un FILM FESTIVAL: dall'invito a presentare proposte fino alla revisione, la selezione e la programmazione (film o artisti); tutti gli aspetti del processo di ospitalità e accreditamento, la preparazione dei materiali del festival e la sincronizzazione web. Non organizzi un festival? Seleziona solo le funzionalità di cui hai bisogno, che si tratti di deleghe e registrazione dei partecipanti, gestione degli inviti agli eventi o semplicemente di un database di contatti con invio di massa, ricerca ed esportazione delle e-mail. Database e software di gestione dei festival cinematografici fra i migliori al mondo. Ottimizzato anche per altri tipi di organizzazioni o eventi cinematografici.
Eventdex, azienda attiva nel settore della tecnologia per eventi con sede nello stato americano del New Jersey, offre soluzioni complete per ogni ingrediente del tuo evento: registrazione iniziale, matchmaking aziendale, recupero dei lead, gestione onsite, app mobili per eventi, siti web di eventi personalizzati e molto altro. La sua potente piattaforma si integra perfettamente con tutti i tuoi sistemi di flusso di lavoro per aiutarti a gestire i tuoi eventi da un'unica interfaccia di applicazione. Eventdex ha aiutato ad organizzare più di 1.500 eventi e vanta oltre 132.000 utenti in tutto il mondo, che continuano ad aumentare. Dì addio a spese onerose per i software di eventi. Grazie a questo software, hai la garanzia di migliorare l'esperienza dei partecipanti ai tuoi eventi e di aumentare il ROI!
Events.com connects people with in-person and virtual experiences they love. Its mobile-first event management and registration platform helps event makers manage, market, and monetize everything from massive festivals, real-world and virtual conferences, and marathons. With its end-to-end event management solutions, including sponsorship and marketing tools, Events.com gives organizers access to a suite of tools at every step of planning. Events.com's mobile-first event management and registration platform helps organizers manage, market, and monetize events of all sizes.
Eventdex aiuta a gestire l'intero ciclo di vita degli eventi, includendo le registrazioni, la raccolta dei pagamenti, i badge, le app mobili, la gestione dei rapporti in loco e molte altre funzioni. Eventdex addebita un importo fisso di 0,75 $ per biglietto, indipendentemente dal fatto che costi 50 o 5.000 $. In questo modo, risparmi tempo e denaro. Il tutto in un'unica posizione. Il software di registrazione degli eventi Eventdex è un'applicazione facile da usare per creare biglietti per vari tipi di eventi in pochi minuti.
MeetingHand è una piattaforma di gestione degli eventi online completa e intuitiva, che copre tutti gli aspetti dell'organizzazione degli eventi. MeetingHand offre una serie di strumenti per ottimizzare l'esperienza di gestione degli eventi, dalla gestione di registrazioni, marketing, abstract e upload, prenotazioni, pagamenti e budget fino alla creazione di siti web, app mobili e altro ancora. MeetingHand è stata creata come soluzione multifunzione che permette di creare un approccio dinamico e completo alla pianificazione di eventi.
EasySignup è un sistema di registrazione online che semplifica la gestione di un evento, che sia un evento per i tuoi clienti, un seminario, una conferenza o la festa annuale di Natale. I partecipanti si iscrivono tramite un sistema sicuro, consentendo di dedicare il proprio tempo e le proprie energie ad altre attività più importanti per l'evento, mentre EasySignup gestisce il processo di registrazione e l'amministrazione. Sistema di registrazione online che semplifica la gestione di un evento attraverso una serie di funzionalità intuitive.
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Ticketbud è una piattaforma multifunzione e facile da usare per la gestione di eventi e biglietterie online, con prezzi tutto incluso e un'assistenza clienti umana. Gli organizzatori mantengono il controllo, con opzioni per pagamenti versatili che forniscono accesso anticipato ai fondi (pagamenti giornalieri, settimanali o mensili), potenti strumenti e integrazioni, creazione di report completa e accesso completo ai dati degli eventi senza costi aggiuntivi. Grazie alla versatilità della personalizzazione (incluse soluzioni white-label) molti organizzatori di eventi si affidano a Ticketbud. Ticketbud semplifica la biglietteria in modo che potrai concentrarti sul tuo evento. Registrazione e biglietteria online con un'assistenza clienti imbattibile.
Software di gestione degli eventi di networking. Il software di gestione degli eventi aziendali di Converve consente agli organizzatori di eventi di progettare rapidamente e facilmente eventi di networking, meeting aziendali e conferenze. La piattaforma Converve è una soluzione software intuitiva, che offre un pacchetto personalizzabile di strumenti per registrazioni online, pianificazione online, matchmaking aziendale, networking e pagamenti. Consente ai pianificatori di eventi di fissare appuntamenti faccia a faccia tra tutti i partecipanti. Supporta gli organizzatori di eventi con una piattaforma multifunzione per gestire l'organizzazione, la registrazione, i pagamenti, i servizi di biglietteria e il networking degli eventi.
LineUpr è la piattaforma più rapida per la creazione di applicazioni per eventi in mobilità, come conferenze, riunioni annuali, vertici e altro ancora. Crea applicazioni in pochi minuti e pubblicale all'istante. Non sono necessarie capacità di programmazione o di progettazione. Comunica la tua agenda, il relatore e gli sponsor. Utilizza sondaggi per ottenere dati preziosi sugli eventi e indagini in diretta per coinvolgere i partecipanti. LineUpr è una strumento scelto da oltre 5.000 clienti, dalle grandi imprese alle associazioni non-profit locali. Visita il sito web per provare LineUpr gratuitamente! LineUpr è lo strumento fai-da-te più semplice per dispositivi mobili per la creazione di applicazione per eventi. Inizia subito e crea un'applicazione completamente funzionale in pochi minuti.
EventMobi è la piattaforma di app per eventi mobili di fiducia per oltre 10.000 organizzatori di eventi in 72 Paesi. Con un'app per eventi mobile completamente personalizzabile e strumenti di risposta del pubblico, networking, ludicizzazione, registrazione e creazione di report integrati, EventMobi ti consente di coinvolgere i tuoi partecipanti al meglio. EventMobi ha raggiunto oltre 10.000.000 di partecipanti in tutto il mondo. Richiedi una demo o avvia una versione di prova gratuita per scoprire perché EventMobi è la piattaforma per eventi preferita dai planner di tutto il mondo. EventMobi è una piattaforma tecnologica per app per eventi mobili estremamente potente e popolare.
Software online di gestione degli eventi, che semplifica la gestione dei dettagli di qualsiasi evento. Utilizzato da migliaia di professionisti di organizzazione di eventi, strutture, organizzazioni non profit e aziende di tutte le dimensioni. Utilizzabile su PC/Mac/dispositivi mobili. Include strumenti destinati agli eventi per registrazioni/RSVP, check-in, pagine web di eventi, planimetrie, attività/calendari, scadenze, budget, moduli/sondaggi, lavagne visive, dashboard sintetiche e creazione di report. Include anche strumenti di business per lead, proposte, fatture, pagamenti online, contratti e firme elettroniche. Software online di gestione degli eventi basato sul cloud, che semplifica la gestione del lato commerciale e dei dettagli di qualsiasi evento. Facile da usare, fin dall'inizio.
ROLLER provides digital software solutions for Leisure & Amusement businesses around the world. Our one-stop-shop platform delivers streamlined tools to manage everyday activities in a fresh, easy-to-use package. Our responsive and agile platform is leading the way in facilitating a more bespoke customer experience. Ticketing, integrated POS and live reporting make everyday business transactions work for you. Less tools, less hassle, more access. ROLLER is a leading all-in-one software suite for attractions, entertainment and leisure venues. www.roller.software
AllEvents.in consente agli organizzatori di eventi di ospitare e gestire eventi in maniera professionale. Questa soluzione end-to-end di gestione degli eventi si prende cura di attività come la vendita di biglietti online, la gestione delle registrazioni, l'invio di inviti gratuiti agli eventi, i check-in dei partecipanti e il monitoraggio dei risultati degli eventi. La piattaforma più semplice e conveniente per vendere biglietti online. Nessun costo per transazione. Nessuna spesa di installazione. Annunci pubblicitari e sistema di biglietteria gratuiti.
Registrazione online facile per eventi pubblici, cliniche sportive, campeggi, seminari e raccolte di fondi. Crea la pagina di registrazione del tuo evento in pochi minuti e accetta pagamenti online in modo rapido e sicuro. Accedi agli strumenti di marketing e ai dati integrati di chi si registra. Non richiede di scaricare software, non comporta alcun costo iniziale e non richiede la creazione di un account. Formazione illimitata. Richiedi una demo oggi stesso! Registrazione, gestione dei dati, elaborazione dei pagamenti e marketing online, facile da usare. Richiedi una demo oggi stesso!
Nel 2011 Social Tables ha deciso di cambiare il modo in cui gli eventi vengono selezionati, progettati ed eseguiti grazie a una migliore collaborazione tra pianificatori e proprietà. Oggi Social Tables è una piattaforma innovativa che offre al settore delle strutture ricettive le principali soluzioni online per la vendita di eventi, servizi e distribuzione di gruppo. Secondo STR, gli hotel che utilizzano Social Tables registrano un aumento dell'1,82% nei profitti da cibi e bevande per camera occupata, mentre Zapier afferma che Social Tables è una delle 10 migliori applicazioni per la gestione degli eventi al mondo. Social Tables è il miglior software per lavorare insieme online per pianificatori e proprietà.
AllSeated is world's most innovative event planning platform where venues, clients, and vendors collaborate to create memorable events. Increase ROI and provide efficiency with digital tools and virtual reality capabilities. 360 RealPlans-3D provides vivid visualization through floorplans to-scale customized to reflect every aspect of your space. Offer clients guest lists, seating, virtual walk-throughs and timeline tools while collaborating with vendors, eliminating need for on-site meetings. Make your venue come to life! Build and customize event plans and help customers visualize every detail of their event with 3D models.
Offre registrazione online e anticipata da oltre 30 anni e utilizza un potente sistema di registrazione web creato per gestire eventi semplici o complessi. Un'azienda che si basa sulle persone e lavora per il tuo successo. Le funzionalità includono gestione dei partecipanti, registro degli espositori, planimetria interattiva, call for papers con review, monitoraggio delle unità didattiche, recupero dei lead, modulo in loco, elaborazione dei pagamenti, servizio clienti, badge e creazione di report in tempo reale. App mobili per gestori di eventi e partecipanti. Menu completo di moduli e app per gestire il tuo evento. YesEvents non è solo un'azienda di software: è un'azienda di persone.
Eventboost offre ai professionisti degli eventi un software di gestione degli eventi e una piattaforma di registrazione online unici sul mercato. Inviti via e-mail, registrazione per eventi, conferma, promemoria e follow-up, condivisione sui social network, app per il check-in, badge per eventi, servizi di biglietteria. Tutto con un clic. Eventboost offre ai professionisti degli eventi un software di gestione degli eventi e una piattaforma di registrazione online unici sul mercato.
App mobile per eventi, che ti aiuterà a portare i tuoi eventi a un livello superiore. Programma e sessioni personalizzati. Profili di relatori, espositori e sponsor. Monetizzazione in-app e pubblicità per gli sponsor. Matchmaking e networking per aziende. Branding personalizzato. Aggiornamenti in tempo reale e notifiche push. Chat di gruppo, interviste, sondaggi, feed di eventi e integrazione con i social media. Caricamento di contenuti e dati semplice, oltre a integrazione AMS. Protezione password e accesso amministratore. Generazione di report di analisi. Crea un'app mobile e interattiva per eventi, conferenze, fiere e riunioni.
TourneyEngine è un software end-to-end di gestione di leghe e tornei per direttori di eventi sportivi, che rende più facile programmare eventi, gestire le registrazioni e il personale, elaborare pagamenti, creare tabelloni, fornire aggiornamenti in tempo reale e molto altro. TourneyEngine è multi-sport e multilingue, il che lo rende la piattaforma perfetta per campionati, tornei e per la gestione di eventi. La piattaforma semplice ma potente di TourneyEngine ti offre tutti gli strumenti per costruire, gestire e far crescere il tuo torneo, i tuoi campionati e i tuoi eventi sportivi.
Yapsody is a powerful, simple to use online event ticketing and event registration system, delivering cutting-edge ticketing services to thousands of event presenter. Yapsody is the only live entertainment company focused on providing independent presenters and hospitality enterprises customized end-to-end solutions for leveraging concert entertainment. Yapsody is a powerful, simple to use online event ticketing and event registration system.
Il nuovo FormWizard di ProMarketing Wizard è stato creato da persone come te, persone che hanno gestito decine di eventi internazionali e locali di tutte le dimensioni e che comprendono che il sistema di registrazione ha una forte influenza sul successo dell'evento, sulla quantità dei partecipanti e sulle valutazioni in tempo reale. Sistema di registrazione online - Sistema online per la creazione e la gestione di moduli di registrazione per eventi. Consenti ai tuoi iscritti di caricare abstract, acquistare biglietti o prenotare un alloggio. Aggiungi e sottrai. Sistema online per la creazione e la gestione di moduli di registrazione per eventi. Semplice e facile da gestire. Una varietà di metodi di pagamento.
MYS è un software di gestione di eventi e conferenze, in partnership con eventi di tutte le dimensioni, inclusi 9 presenti nell'attuale top 10 dei Gold 100 Awards di Trade Show Executive. Questo software intuitivo e basato sul cloud offre la possibilità di semplificare e rendere i processi semplici, aumentare i profitti e aumentare il coinvolgimento di espositori e partecipanti. I moduli includono progettazione e ricerca degli allestimenti con directory integrata, gestione conferenze, vendite presso stand, raccolta di dati sugli espositori, applicazione mobile e altro ancora. Software basato sul cloud: progettazione e ricerca degli allestimenti con directory integrata, gestione conferenze, vendite presso stand, raccolta di dati sugli espositori, applicazione mobile e altro ancora.
ProClass provides easy to use and flexible class & event management, online registration, membership management, donor management and fundraising software. ProClass clients include continuing education, dance and gymnastics studios, arts organizations, non profits, business and religious associations, afterschool programs, camps, training facilities, lifelong learning, community health organizations, certification and non credit education providers. Cloud-based classroom management tool that helps with registration, membership management and communications.
CadmiumCD è un'azienda di software per eventi con oltre 15 anni di esperienza nella fornitura di soluzioni di gestione dei contenuti on-demand che ottimizzano il flusso di lavoro per organizzatori di riunioni, organizzatori di mostre, direttori didattici e partecipanti. Il pluripremiato software di quest'azienda è considerato affidabile da oltre 3.500 professionisti delle riunioni in tutto il mondo. La sua piattaforma software semplifica la raccolta, la gestione e la condivisione di contenuti con tutte le parti interessate che partecipano agli eventi grazie ai suoi moduli: dagli abstract all'applicazione. Crea il tuo evento. Un sistema completo di gestione degli eventi realizzato pensando agli organizzatori di riunioni e ai partecipanti.
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Il modo più semplice e conveniente per creare applicazioni mobili per eventi, conferenze, riunioni, team o gruppi. Puoi creare applicazioni in pochi minuti pubblicandole all'istante. Non sono necessarie capacità di programmazione o di progettazione. Oltre 350.000 applicazioni sono già state create sulla pluripremiata piattaforma self-service di Yapp, per una varietà di eventi, come conferenze, riunioni annuali, corsi di formazione sulle vendite, coinvolgimento dei dipendenti e altro ancora. I clienti di Yapp spaziano dalle grandi imprese alle associazioni non profit locali. Il modo più semplice e conveniente per creare applicazioni mobili per eventi, conferenze, riunioni, team o gruppi.

Manuale utente per Software per la gestione degli eventi

Che cos'è un software per la gestione degli eventi?

Gli event planner utilizzano i software per la gestione degli eventi per semplificare e organizzare gli aspetti logistici della pianificazione di riunioni ed eventi. I software per la gestione degli eventi offrono agli organizzatori uno spazio digitale per collaborare tra loro, con i clienti e con espositori e distributori. Gli strumenti delle applicazioni gestiscono il coordinamento, l'iscrizione dei partecipanti, il marketing, la creazione di badge, la creazione del calendario e la gestione dello spazio della location.

Le applicazioni offrono anche diverse funzioni self-service per chi partecipa agli eventi, come iscrizione online, erogazione dei contenuti e pagamento delle quote.

Quali vantaggi porta un software per la gestione degli eventi?

  • Pianificazione efficiente: la pianificazione di eventi comporta complessi aspetti logistici e la necessità di supervisionare ogni aspetto che potrebbe potenzialmente intralciare la realizzazione di un evento. I software per la gestione degli eventi raccolgono tutti questi dettagli in un'unica postazione operativa. Ciò semplifica l'organizzazione degli eventi, permettendo agli organizzatori di concentrarsi sulla soddisfazione dei partecipanti, invece di doversi destreggiare tra i vari dettagli operativi.
  • Gestione di espositori e venditori: gli espositori pagano cifre considerevoli per lo spazio del proprio stand e per ottenere l'accesso privilegiato, e i fornitori forniscono beni e servizi indispensabili per il successo di un evento. La programmazione della logistica è fondamentale e le migliori applicazioni software per la gestione degli eventi offrono strumenti dedicati per gestire questo aspetto.
  • Prenotazione di camere in blocco e gestione dei viaggi: quando gli event planner investono in applicazioni dedicate alla gestione degli eventi, i dettagli relativi ai viaggi e alla prenotazione di camere in blocco diventano più facili da gestire. È possibile usare questi software per ricercare i costi per prenotazioni in blocco negli hotel, creare contratti senza ricorrere a supporti cartacei e registrare itinerari VIP direttamente nell'applicazione. Grazie a queste funzionalità, le attività di pianificazione degli eventi possono offrire servizi di prenotazione di camere in blocco e gestione dei viaggi, aumentando i propri profitti.

Quali sono le funzionalità tipiche di un software per la gestione degli eventi?

  • Gestione dei partecipanti: acquisizione e memorizzazione di tutte le informazioni sui partecipanti, tra cui informazioni di recapito, preferenze riguardo al menù per i pasti, iscrizioni alle varie sessioni, status VIP e programmi per l'arrivo.
  • Gestione dei clienti: collaborazione con gli enti ospitanti e raccolta delle loro informazioni di recapito e preferenze in un unico sistema.
  • Gestione degli espositori: gestione del posizionamento dei tavoli e degli stand, dei livelli di sponsorizzazione, delle prenotazioni dell'hotel e degli altri dati relativi agli espositori.
  • Gestione dei fornitori di servizi: gestione dei rapporti con i tecnici audio e video, il personale IT, i servizi di catering, i servizi di pulizie e altri fornitori di servizi. Queste banche dati memorizzano le informazioni di recapito, la cronologia delle conversazioni, i dati relativi al budget, i dettagli dei contratti, ecc.
  • Pianificazione degli eventi: pianificazione e monitoraggio delle prenotazioni degli spazi nei calendari per la gestione degli eventi.
  • Gestione delle riunioni: pianificazione di incontri faccia a faccia, riunioni, sessioni di approfondimento, meeting di pianificazione e altre opportunità di networking durante un evento.
  • Analisi dei dati e creazione di report: tracciamento e gestione delle metriche per diverse finalità, tra cui resoconti di spese ed entrate per la contabilità e coinvolgimento degli utenti online per l'analisi dei dati provenienti dai social media.
  • Biglietteria: organizzazione, commercializzazione, vendita, distribuzione ed elaborazione di biglietti e pacchetti speciali.
  • E-mail marketing: gestione della corrispondenza con partecipanti e clienti potenziali via e-mail, con la possibilità di offrire guide semplici per l'acquisto dei biglietti online e altre call to action.

La directory di software per la gestione degli eventi permette di effettuare ricerche applicando filtri in base alle caratteristiche che servono alla propria azienda, così da restringere i risultati della ricerca.

Quali considerazioni bisogna tenere a mente quando si vuole acquistare un software per la gestione degli eventi?

Oltre al costo e alle funzionalità principali, ci sono alcune considerazioni aggiuntive da tenere a mente per assicurarsi che il software scelto soddisfi tutte le esigenze relative alla gestione dei propri eventi.

  • Assicurarsi che il software offra strumenti di marketing adatti alle proprie esigenze: i software per la gestione degli eventi standard dovrebbero includere funzioni di progettazione del sito web dell'evento, strumenti di promozione sui social media e funzionalità di e-mail marketing.
  • Prendere in considerazione le integrazioni software: le integrazioni software con programmi per contabilità, gestione delle iscrizioni e di altro tipo semplificano la condivisione dei dati tra diversi sistemi. Questo aiuta a velocizzare i flussi di lavoro e prevenire gli errori.

Alcuni dei trend più rilevanti legati ai software per la gestione degli eventi

Gli sviluppatori di software per la gestione degli eventi stanno rapidamente adottando nuove tecnologie. Una ricerca di Capterra ha identificato due principali tendenze tecnologiche che determineranno le caratteristiche della prossima generazione di software per la gestione degli eventi.

  • Tecnologie indossabili: secondo una ricerca di Capterra, il 54% delle piccole e medie imprese utilizza tecnologie informatiche indossabili o prevede di utilizzarle entro uno o due anni, e il 41% ritiene che queste tecnologie possano essere fondamentali per la propria attività. I grandi eventi hanno già iniziato ad adottare sistemi per biglietti basati sull'identificazione a radiofrequenza (Radio Frequency Identification, RFID). I partecipanti devono semplicemente passare i propri braccialetti, cartellini, orologi o altri dispositivi indossabili su uno scanner. Lo scanner è in grado di leggere i chip RFID incorporati per gestire ingressi, acquisti, ecc. Presto, però, i sistemi di controllo degli ingressi indossabili saranno disponibili per eventi di ogni tipo. Chi indossa questi sistemi diventa un vero e proprio sensore. Le aziende che si occupano di pianificazione di eventi potranno raccogliere preziosi dati analitici sui movimenti dei partecipanti nell'area dell'evento, sul loro consumo di cibi e bevande e altro ancora.
  • App smart compatibili con l'intelligenza artificiale: secondo una ricerca di Capterra, il 53% delle piccole e medie imprese utilizza tecnologie che supportano l'intelligenza artificiale o prevede di utilizzarle entro uno o due anni, e il 39% ritiene che queste tecnologie possano essere fondamentali per la propria attività. L'intelligenza artificiale (IA) sta portando alla creazione di software più smart. L'adozione diffusa, insieme a una crescita della concorrenza, sta rendendo i sistemi di intelligenza artificiale più accessibili. Secondo le previsioni, tutti i più importanti strumenti software utilizzeranno delle forme di intelligenza artificiale adattiva entro i prossimi due anni. Le applicazioni per la gestione degli eventi non fanno eccezione. Presto gli strumenti predittivi basati sull'intelligenza artificiale forniranno ai pianificatori di eventi previsioni di partecipazione più accurate. I partecipanti riceveranno un supporto al processo di registrazione, che risulterà più in linea con i loro interessi. Un giorno, i software di riconoscimento facciale potrebbero eliminare del tutto la necessità di acquistare biglietti e dispositivi indossabili.