641 risultati
Perché Capterra è gratis
EventsWallet is an innovative SaaS event management solution for offline, virtual, and hybrid events. Ulteriori informazioni su EventsWallet
EventsWallet is an innovative SaaS event management solution for offline, virtual, and hybrid events. Create an unlimited number of live streams, sessions, expo halls, exhibitors' virtual booths and sponsors' profiles. Keep the attendees captured with web and app push notifications, video and text discussions, chats, online and offline meetings. Provide sponsors and exhibitors with powerful promotional and communication tools helping them attract more customers. Ulteriori informazioni su EventsWallet
EventsWallet is an innovative SaaS event management solution for offline, virtual, and hybrid events. Create an unlimited number of live streams, sessions, expo halls, exhibitors' virtual booths and...

Caratteristiche

  • Gestione dei badge
  • Gestione di esposizioni/fornitori
  • Vendita di biglietti
  • Promozione sui social
  • Ludicizzazione
  • Conferenze/Congressi
  • Matrimoni/Feste
Pianifica, monitora e gestisci i tuoi eventi e le tue campagne con Wrike. Ulteriori informazioni su Wrike
Fai un passo in avanti per organizzare l'evento perfetto con Wrike. Wrike ti aiuta a creare e ad adattare le pianificazioni degli eventi, pianificare le richieste di beni e materiali, bilanciare i carichi di lavoro dei team e garantire che nessuna attività venga ignorata. Duplica il modello del progetto per il tuo prossimo evento, per essere subito operativo. Ulteriori informazioni su Wrike
Fai un passo in avanti per organizzare l'evento perfetto con Wrike. Wrike ti aiuta a creare e ad adattare le pianificazioni degli eventi, pianificare le richieste di beni e materiali, bilanciare i...

Caratteristiche

  • Gestione dei badge
  • Gestione di esposizioni/fornitori
  • Vendita di biglietti
  • Promozione sui social
  • Ludicizzazione
  • Conferenze/Congressi
  • Matrimoni/Feste
Aventri ha permesso a migliaia di marchi di tutto il mondo di trasformare il modo in cui pianificano e svolgono riunioni ed eventi. Ulteriori informazioni su Aventri
La soluzione multifunzione per eventi e riunioni di Aventri ha consentito di organizzare oltre 300.000 eventi, aiutando i clienti a realizzare il loro evento e a raggiungere gli obiettivi aziendali promuovendo risparmi e aumentando i rendimenti. Questa tecnologia di gestione degli eventi ti dà la facoltà di raccogliere, gestire e analizzare i dati di partecipanti ed eventi, permettendoti di prendere decisioni più strategiche e migliorare gli eventi futuri. Ulteriori informazioni su Aventri
La soluzione multifunzione per eventi e riunioni di Aventri ha consentito di organizzare oltre 300.000 eventi, aiutando i clienti a realizzare il loro evento e a raggiungere gli obiettivi aziendali...

Caratteristiche

  • Gestione dei badge
  • Gestione di esposizioni/fornitori
  • Vendita di biglietti
  • Promozione sui social
  • Ludicizzazione
  • Conferenze/Congressi
  • Matrimoni/Feste
InviteDesk è una piattaforma online che consente agli ospiti giusti di partecipare agli eventi tramite marketing automation, lavoro di squadra e informazioni approfondite. Ulteriori informazioni su InviteDesk
InviteDesk è un software di marketing per eventi che aiuta le organizzazioni a migliorare il ROI degli eventi. Con InviteDesk ottieni gli ospiti che desideri, consentendo ai tuoi team di marketing e vendita di collaborare in piena trasparenza sugli elenchi degli ospiti e assegnando priorità agli ospiti più importanti. Crea tutto il necessario per gestire inviti a eventi, pagine di destinazione, pagine di registrazione e sequenze e-mail complete. InviteDesk si integra facilmente nel tuo CRM, assicurandoti di poter chiudere il cerchio sull'efficacia degli eventi. Ulteriori informazioni su InviteDesk
InviteDesk è un software di marketing per eventi che aiuta le organizzazioni a migliorare il ROI degli eventi. Con InviteDesk ottieni gli ospiti che desideri, consentendo ai tuoi team di marketing e...

Caratteristiche

  • Gestione dei badge
  • Gestione di esposizioni/fornitori
  • Vendita di biglietti
  • Promozione sui social
  • Ludicizzazione
  • Conferenze/Congressi
  • Matrimoni/Feste
Strumento completo e professionale per gestire tutti i preparativi degli eventi: iscrizioni, prenotazioni, pagamenti, ecc. Ulteriori informazioni su idloom-events
idloom fornisce tutte le funzionalità necessarie per organizzare un evento, dalla registrazione delle iscrizioni e la creazione del badge, fino alla fatturazione. Questa soluzione "all-in-one" consente di concentrarsi sull'unico obiettivo davvero importante: rendere un evento un tale successo affinché tutti i partecipanti siano entusiasti! Progettato specificamente per associazioni di categoria, amministrazioni, organizzatori di eventi, agenzie di comunicazione, ecc. Ulteriori informazioni su idloom-events
idloom fornisce tutte le funzionalità necessarie per organizzare un evento, dalla registrazione delle iscrizioni e la creazione del badge, fino alla fatturazione. Questa soluzione "all-in-one"...

Caratteristiche

  • Gestione dei badge
  • Gestione di esposizioni/fornitori
  • Vendita di biglietti
  • Promozione sui social
  • Ludicizzazione
  • Conferenze/Congressi
  • Matrimoni/Feste
RSVPify è una piattaforma leader di gestione e biglietteria per eventi, che consente di semplificare gli eventi dalla registrazione degli ospiti fino al lancio. Ulteriori informazioni su RSVPify
Gestisci facilmente eventi di grandi e piccole dimensioni e mantieni i riflettori sul tuo marchio. Migliaia di funzionalità e strumenti aziendali, tra cui inviti tramite e-mail, registrazione online e RSVP, raccolta di dati personalizzati, gestione dell'elenco degli ospiti, preferenze per i menu, gestione degli eventi secondari, privacy/esclusività degli eventi, tabelle dei posti con trascinamento, check-in e molto altro ancora. Ulteriori informazioni su RSVPify
Gestisci facilmente eventi di grandi e piccole dimensioni e mantieni i riflettori sul tuo marchio. Migliaia di funzionalità e strumenti aziendali, tra cui inviti tramite e-mail, registrazione online...

Caratteristiche

  • Gestione dei badge
  • Gestione di esposizioni/fornitori
  • Vendita di biglietti
  • Promozione sui social
  • Ludicizzazione
  • Conferenze/Congressi
  • Matrimoni/Feste
A complete event marketing and management platform that handles the entire event lifecycle (in-person & virtual) from start to finish. Ulteriori informazioni su Cvent Event Management
Cvent is the global event marketing and management technology leader. Cvent offers software in-person and virtual event solutions for online event registration, in-event engagement, venue selection, event apps, e-mail marketing, and web surveys. Cvent solutions optimize the entire event marketing and management value chain and have enabled clients around the world to manage millions of meetings and events. Cvent solutions maximise the impact of in-person, virtual, and hybrid events. Ulteriori informazioni su Cvent Event Management
Cvent is the global event marketing and management technology leader. Cvent offers software in-person and virtual event solutions for online event registration, in-event engagement, venue selection,...

Caratteristiche

  • Gestione dei badge
  • Gestione di esposizioni/fornitori
  • Vendita di biglietti
  • Promozione sui social
  • Ludicizzazione
  • Conferenze/Congressi
  • Matrimoni/Feste
Piattaforma di prenotazione di eventi e pagamento online per luoghi per eventi, ristoranti, catering e gruppi di strutture ricettive. Ulteriori informazioni su Event Booking Engines
Event Booking Engines è una piattaforma di prenotazione di eventi basata sul cloud per luoghi per eventi, ristoranti, catering e gruppi di strutture ricettive. Offre CRM basato su eventi, pagamenti online, gestione di proposte e contratti, firme di contratti online, ordini di banchetti (Banquet Event Order, BEO), calendario, pianificazione di più sedi e sale, pianificazione del personale, documenti, vendita di ticket e monitoraggio dei lead. Offre anche molte automazioni e integrazioni di prodotti. Ti aiuta a gestire in modo semplice e centralizzato la tua impresa, risparmiare tempo, aumentare le entrate e ridurre i costi. Ulteriori informazioni su Event Booking Engines
Event Booking Engines è una piattaforma di prenotazione di eventi basata sul cloud per luoghi per eventi, ristoranti, catering e gruppi di strutture ricettive. Offre CRM basato su eventi, pagamenti...

Caratteristiche

  • Gestione dei badge
  • Gestione di esposizioni/fornitori
  • Vendita di biglietti
  • Promozione sui social
  • Ludicizzazione
  • Conferenze/Congressi
  • Matrimoni/Feste
Diverse aziende utilizzano Bitrix24 come software gratuito per la gestione di eventi, poiché è dotato di tutti gli strumenti necessari per il lavoro. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Diverse aziende utilizzano Bitrix24 come software gratuito per la gestione di eventi, poiché è dotato di tutti gli strumenti necessari per il lavoro. Innanzitutto, esiste un modulo di gestione client e CRM che consente di creare preventivi e fatture, inviare e-mail e gestire i fornitori. In secondo luogo ci sono calendari condivisi, che ti consentono di pianificare e prenotare più sedi. In terzo luogo, sono disponibili un modulo di gestione dei progetti e modelli di attività che gli organizzatori utilizzano per gestire gli equipaggi di terra. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Diverse aziende utilizzano Bitrix24 come software gratuito per la gestione di eventi, poiché è dotato di tutti gli strumenti necessari per il lavoro. Innanzitutto, esiste un modulo di gestione client...

Caratteristiche

  • Gestione dei badge
  • Gestione di esposizioni/fornitori
  • Vendita di biglietti
  • Promozione sui social
  • Ludicizzazione
  • Conferenze/Congressi
  • Matrimoni/Feste
Workshop Butler is a training management software specially designed to streamline the business processes of training companies Ulteriori informazioni su Workshop Butler
Workshop Butler is a training management software system for managing and marketing all types of training events. It provides online registrations, attendee management, invoicing, event scheduling tools, analytics tools, certificate issuing, and everything you need to streamline your training business processes. WSB can be easily integrated with your website to ensure the best experience for you and your customers. Ulteriori informazioni su Workshop Butler
Workshop Butler is a training management software system for managing and marketing all types of training events. It provides online registrations, attendee management, invoicing, event scheduling...

Caratteristiche

  • Gestione dei badge
  • Gestione di esposizioni/fornitori
  • Vendita di biglietti
  • Promozione sui social
  • Ludicizzazione
  • Conferenze/Congressi
  • Matrimoni/Feste
Intuitivo software online di registrazione degli eventi per l'organizzazione di conferenze, corsi di formazione, workshop e altro ancora Ulteriori informazioni su Konfeo
Konfeo è un software di registrazione degli eventi che consente di creare rapidamente un evento facendo sì che utenti possano registrare la loro partecipazione e pagare i biglietti. Che tu stia organizzando un importante evento congressuale, sportivo o musicale o un'attività più piccola come un corso professionale o un workshop, Konfeo è la soluzione che fa per te. Fino ad ora, oltre 4.500 organizzatori di eventi e più di 500.000 partecipanti si sono affidati a questo software. Konfeo è un'applicazione avanzata e altamente intuitiva per la gestione efficiente di qualsiasi tipo di evento. Ulteriori informazioni su Konfeo
Konfeo è un software di registrazione degli eventi che consente di creare rapidamente un evento facendo sì che utenti possano registrare la loro partecipazione e pagare i biglietti. Che tu stia...

Caratteristiche

  • Gestione dei badge
  • Gestione di esposizioni/fornitori
  • Vendita di biglietti
  • Promozione sui social
  • Ludicizzazione
  • Conferenze/Congressi
  • Matrimoni/Feste
Soluzione per webinar progettata per aiutare a generare potenziali clienti qualificati, fidelizzare i clienti effettivi e tenere presentazioni efficaci. Ulteriori informazioni su GoToWebinar
GoToWebinar è considerato più affidabile da qualsiasi altro cliente rispetto a qualsiasi altra soluzione di webinar e alimenta milioni di webinar ogni anno. Sia che tu utilizzi i webinar per il marketing, la formazione o le comunicazioni aziendali, GoToWebinar riporta il divertimento nei webinar con una tecnologia affidabile che è super semplice da usare. Ulteriori informazioni su GoToWebinar
GoToWebinar è considerato più affidabile da qualsiasi altro cliente rispetto a qualsiasi altra soluzione di webinar e alimenta milioni di webinar ogni anno. Sia che tu utilizzi i webinar per il...

Caratteristiche

  • Gestione dei badge
  • Gestione di esposizioni/fornitori
  • Vendita di biglietti
  • Promozione sui social
  • Ludicizzazione
  • Conferenze/Congressi
  • Matrimoni/Feste
Tariffe contenute, nessuna sorpresa. Ticket Tailor è una piattaforma di emissione dei biglietti facile da utilizzare che consente di controllare la vendita dei biglietti per i tuoi eventi. Ulteriori informazioni su Ticket Tailor
Permette di eliminare gli intermediari e vendere i biglietti direttamente ai partecipanti. - Piani versatili senza contratti - Tariffe contenute (grandi risparmi) - Ricevimento dei pagamenti direttamente tramite Stripe o PayPal - Personalizzazione completa del proprio box office - Incorporazione di moduli di prenotazione sul proprio sito web - Raccolta, conservazione e gestione dei dati dei partecipanti - Applicazione per la registrazione gratuita - Integrazione con i propri strumenti preferiti tramite Zapier - Codici sconto e codici voucher Ulteriori informazioni su Ticket Tailor
Permette di eliminare gli intermediari e vendere i biglietti direttamente ai partecipanti. - Piani versatili senza contratti - Tariffe contenute (grandi risparmi) - Ricevimento dei pagamenti...

Caratteristiche

  • Gestione dei badge
  • Gestione di esposizioni/fornitori
  • Vendita di biglietti
  • Promozione sui social
  • Ludicizzazione
  • Conferenze/Congressi
  • Matrimoni/Feste
Una piattaforma per eventi conveniente e multifunzione. Pagamenti istantanei e supporto in tempo reale 24 ore su 24, 7 giorni su 7. A solo 1 $ per biglietto più l'1% della vendita dei biglietti. Ulteriori informazioni su Accelevents
Offri ai tuoi partecipanti un'esperienza end-to-end con una piattaforma di biglietteria per eventi. Utilizzalo come servizio autonomo o combinalo con aste silenziose mobili per creare una transizione senza soluzione di continuità dall'acquisto dei biglietti alla donazione per i tuoi donatori. La biglietteria di Accelevents costa solo 1 $ a biglietto più l'1% dell'importo della vendita dei biglietti (tutte le commissioni possono essere assorbite dagli acquirenti dei biglietti). Crea tipi di biglietti personalizzati e inizia a vendere online in pochi minuti. Ulteriori informazioni su Accelevents
Offri ai tuoi partecipanti un'esperienza end-to-end con una piattaforma di biglietteria per eventi. Utilizzalo come servizio autonomo o combinalo con aste silenziose mobili per creare una transizione...

Caratteristiche

  • Gestione dei badge
  • Gestione di esposizioni/fornitori
  • Vendita di biglietti
  • Promozione sui social
  • Ludicizzazione
  • Conferenze/Congressi
  • Matrimoni/Feste
Event Temple è la piattaforma software di gestione delle sedi più avanzata al mondo. Può essere connessa senza problemi con centinaia di applicazioni web! Ulteriori informazioni su Event Temple
Event Temple ha creato la piattaforma software di gestione delle sedi più avanzata al mondo. Per la prima volta, hotel, centri congressi, strutture per matrimoni e club possono utilizzare questo software per una perfetta integrazione con un enorme ecosistema di altre moderne applicazioni software. Questa suite software include un'efficace automazione delle vendite che si avvale di e-mail, testo e funzionalità CRM oltre che di un calendario di gestione degli eventi con la possibilità di più spazi, BEO e altro. Il sistema è anche sincronizzabile con Gmail, Outlook e molto altro ancora! Ulteriori informazioni su Event Temple
Event Temple ha creato la piattaforma software di gestione delle sedi più avanzata al mondo. Per la prima volta, hotel, centri congressi, strutture per matrimoni e club possono utilizzare questo...

Caratteristiche

  • Gestione dei badge
  • Gestione di esposizioni/fornitori
  • Vendita di biglietti
  • Promozione sui social
  • Ludicizzazione
  • Conferenze/Congressi
  • Matrimoni/Feste
FLOOR (precedentemente noto come oDASH) è uno spazio virtuale che ti consente di creare, far crescere e gestire la tua community. Ulteriori informazioni su FLOOR
FLOOR (precedentemente noto come oDASH) è uno spazio virtuale che ti consente di creare, far crescere e gestire la tua community. Basata su 10times, questa suite completa per eventi virtuali è protetta con sistemi e autorizzazioni di accesso, permettendoti di gestire, commercializzare e monetizzare il tuo evento virtuale. Può essere utilizzata per configurare qualsiasi tipo di evento online, autonomo o ibrido con eventi fisici, che si tratti di summit, raduni, conferenze con oratori, premi, esposizioni, riunioni, roadshow dal vivo ed eventi di formazione. Ulteriori informazioni su FLOOR
FLOOR (precedentemente noto come oDASH) è uno spazio virtuale che ti consente di creare, far crescere e gestire la tua community. Basata su 10times, questa suite completa per eventi virtuali è...

Caratteristiche

  • Gestione dei badge
  • Gestione di esposizioni/fornitori
  • Vendita di biglietti
  • Promozione sui social
  • Ludicizzazione
  • Conferenze/Congressi
  • Matrimoni/Feste
Raklet è un software multifunzione di gestione degli eventi, che ti consente di interagire con il tuo pubblico in modo significativo e digitale. Ulteriori informazioni su Raklet
Raklet è un software multifunzione di gestione degli eventi, che ti consente di interagire con il tuo pubblico in modo significativo e digitale. Puoi creare eventi online o offline, creare biglietti a pagamento o gratuiti e riscuotere i pagamenti. Puoi utilizzare l'integrazione con Zoom per un evento online senza problemi. Raklet è un modo semplice per interagire con la tua community attraverso gli eventi. Puoi personalizzare ogni passo per organizzare l'evento perfetto che hai in mente. Ulteriori informazioni su Raklet
Raklet è un software multifunzione di gestione degli eventi, che ti consente di interagire con il tuo pubblico in modo significativo e digitale. Puoi creare eventi online o offline, creare...

Caratteristiche

  • Gestione dei badge
  • Gestione di esposizioni/fornitori
  • Vendita di biglietti
  • Promozione sui social
  • Ludicizzazione
  • Conferenze/Congressi
  • Matrimoni/Feste
Soluzione software per eventi di livello mondiale con strumenti di CRM, prenotazione, registrazione, funzioni per dispositivi mobili, siti web, creazione di report e aspetti finanziari. Ulteriori informazioni su Ungerboeck Software
Ungerboeck è una piattaforma informatizzata per eventi, leader a livello mondiale, utilizzata da più di 50.000 utenti in oltre 50 Paesi. Questa piattaforma di gestione degli eventi end-to-end consente di avere a portata di mano informazioni in tempo reale sugli eventi. Gli innovativi strumenti supportano il team fornendo informazioni migliori e favorendo una maggiore collaborazione e assistenza. Questa piattaforma specifica per il settore consente di disporre di processi flessibili e trasparenti che aiutano le organizzazioni a garantire esperienze di alto valore ai propri clienti e partecipanti. Ulteriori informazioni su Ungerboeck Software
Ungerboeck è una piattaforma informatizzata per eventi, leader a livello mondiale, utilizzata da più di 50.000 utenti in oltre 50 Paesi. Questa piattaforma di gestione degli eventi end-to-end...

Caratteristiche

  • Gestione dei badge
  • Gestione di esposizioni/fornitori
  • Vendita di biglietti
  • Promozione sui social
  • Ludicizzazione
  • Conferenze/Congressi
  • Matrimoni/Feste
Piattaforma di coinvolgimento che consente ai pianificatori di gestire eventi dal vivo, creare esperienze on-demand, creare applicazioni personalizzate e altro ancora. Ulteriori informazioni su SpotMe
SpotMe è una piattaforma di coinvolgimento completa. Da live a on-demand, i pianificatori possono facilmente organizzare eventi virtuali, offrire esperienze digitali e app per eventi apprezzate dal loro pubblico. Dalle sessioni interattive ai programmi personalizzati, passando per la comunicazione bidirezionale e la ludicizzazione, i pianificatori dispongono degli strumenti per creare una fiorente comunità. SpotMe fornisce soluzioni aziendali brandizzate a oltre 250 marchi globali su web, iOS e Android, oltre a una piattaforma di creazione che non richiede competenze di programmazione e servizi professionali. Ulteriori informazioni su SpotMe
SpotMe è una piattaforma di coinvolgimento completa. Da live a on-demand, i pianificatori possono facilmente organizzare eventi virtuali, offrire esperienze digitali e app per eventi apprezzate dal...

Caratteristiche

  • Gestione dei badge
  • Gestione di esposizioni/fornitori
  • Vendita di biglietti
  • Promozione sui social
  • Ludicizzazione
  • Conferenze/Congressi
  • Matrimoni/Feste
App progettata per aiutare la tua organizzazione a pianificare, creare, gestire, promuovere, tracciare e certificare. Ulteriori informazioni su Attendo Plus
App progettata per aiutare la tua organizzazione a pianificare, creare, gestire, promuovere, tracciare e certificare. Ulteriori informazioni su Attendo Plus
App progettata per aiutare la tua organizzazione a pianificare, creare, gestire, promuovere, tracciare e certificare.

Caratteristiche

  • Gestione dei badge
  • Gestione di esposizioni/fornitori
  • Vendita di biglietti
  • Promozione sui social
  • Ludicizzazione
  • Conferenze/Congressi
  • Matrimoni/Feste
Combine the immersive experience your audience craves with the integrations and promotions you need to drive demand. Ulteriori informazioni su BrightTALK Virtual Events
Combine the immersive experience your audience craves with the integrations and promotions you need to drive demand. Ulteriori informazioni su BrightTALK Virtual Events
Combine the immersive experience your audience craves with the integrations and promotions you need to drive demand.

Caratteristiche

  • Gestione dei badge
  • Gestione di esposizioni/fornitori
  • Vendita di biglietti
  • Promozione sui social
  • Ludicizzazione
  • Conferenze/Congressi
  • Matrimoni/Feste
Sentiti libero di creare il tuo straordinario sito di e-commerce esattamente come vuoi tu, senza alcun costo.
Crea un fantastico sito e-commerce gratuitamente con Wix. Wix offre diversi modi per creare il tuo sito: Wix Artificial Design Intelligence, Editor Wix e Wix Code. Sia che tu non abbia mai creato un sito web o che tu sia un esperto di web design, Wix ha quello che fa per te. Wix ADI crea per te un sito unico con testo e immagini professionali e altro ancora. L'Editor Wix offre totale libertà di progettazione con funzionalità avanzate e un facile sistema con trascinamento. E con Wix Code puoi creare un sito web all'avanguardia e applicazioni web.
Crea un fantastico sito e-commerce gratuitamente con Wix. Wix offre diversi modi per creare il tuo sito: Wix Artificial Design Intelligence, Editor Wix e Wix Code. Sia che tu non abbia mai creato un...

Caratteristiche

  • Gestione dei badge
  • Gestione di esposizioni/fornitori
  • Vendita di biglietti
  • Promozione sui social
  • Ludicizzazione
  • Conferenze/Congressi
  • Matrimoni/Feste
Gli organizzatori di eventi di ogni dimensione utilizzano Eventbrite per potenziare la propria esperienza live.
Eventbrite è una piattaforma tecnologica di gestione di biglietti ed eventi che consente alle aziende di organizzare e vendere biglietti per eventi online, aiutando le persone a scoprire quelli che possono alimentare le loro passioni. Dai workshop, i concerti e le conferenze ai festival musicali e cinematografici di fama mondiale, Eventbrite è in grado di ospitare eventi di ogni tipo e dimensione. L'avanzata piattaforma Eventbrite, a cui è possibile accedere online o tramite app mobili, consente di passare dalla registrazione e la gestione dei biglietti di base a una piattaforma di gestione degli eventi dotata di tutte le funzionalità.
Eventbrite è una piattaforma tecnologica di gestione di biglietti ed eventi che consente alle aziende di organizzare e vendere biglietti per eventi online, aiutando le persone a scoprire quelli che...

Caratteristiche

  • Gestione dei badge
  • Gestione di esposizioni/fornitori
  • Vendita di biglietti
  • Promozione sui social
  • Ludicizzazione
  • Conferenze/Congressi
  • Matrimoni/Feste
monday.com è uno strumento di gestione dei progetti che il tuo team amerà davvero utilizzare. Consente di concentrarsi facilmente su ciò che conta.
monday.com è la piattaforma lavorativa più semplice per gestire qualsiasi team e progetto: potrai scegliere tra una varietà di modelli o creare il tuo flusso di lavoro personale per iniziare. Potrai sincronizzare, pianificare, organizzare e monitorare i progetti dei tuoi team, sia attraverso una panoramica generale sia analizzandone i più piccoli dettagli. Oltre 90.000 team si affidano a monday.com per concentrarsi sulle cose importanti, vedere i responsabili di determinate azioni e rimanere aggiornati utilizzando un unico strumento di collaborazione.
monday.com è la piattaforma lavorativa più semplice per gestire qualsiasi team e progetto: potrai scegliere tra una varietà di modelli o creare il tuo flusso di lavoro personale per iniziare. Potrai...

Caratteristiche

  • Gestione dei badge
  • Gestione di esposizioni/fornitori
  • Vendita di biglietti
  • Promozione sui social
  • Ludicizzazione
  • Conferenze/Congressi
  • Matrimoni/Feste
Airtable è il database che chiunque può utilizzare con una bellissima interfaccia, nello stile dei fogli di calcolo.
Airtable è il database relazionale adatto a tutti. Airtable è un database moderno e semplice da utilizzare, caratterizzato da un'interfaccia molto intuitiva, simile a quella di un foglio di calcolo, che offre la possibilità di collaborare in tempo reale e funzionalità avanzate l'inserimento di allegati e la creazione di report.
Airtable è il database relazionale adatto a tutti. Airtable è un database moderno e semplice da utilizzare, caratterizzato da un'interfaccia molto intuitiva, simile a quella di un foglio di calcolo,...

Caratteristiche

  • Gestione dei badge
  • Gestione di esposizioni/fornitori
  • Vendita di biglietti
  • Promozione sui social
  • Ludicizzazione
  • Conferenze/Congressi
  • Matrimoni/Feste
Software per la gestione del ciclo di vita delle risorse realizzato per soddisfare le esigenze di monitoraggio dei cespiti. Ammortamento, codici a barre e altro ancora. Versione di prova gratuita disponibile!
Questo software leader per la gestione del ciclo di vita delle risorse consente di creare PO, pianificare i servizi e gestire i venditori senza problemi. La gestione semplificata degli ammortamenti e i report personalizzati aiutano a prendere decisioni aziendali consapevoli. Questa applicazione mobile può essere utilizzata per la scansione di etichette RFID, codici a barre e codici QR, oltre che per garantire la conformità con gli organismi di regolamentazione. Le cronologie di ubicazione e manutenzione la rendono indispensabile per la gestione dei cespiti. L'applicazione è anche integrata con Zendesk. Versione di prova gratuita disponibile!
Questo software leader per la gestione del ciclo di vita delle risorse consente di creare PO, pianificare i servizi e gestire i venditori senza problemi. La gestione semplificata degli ammortamenti e...

Caratteristiche

  • Gestione dei badge
  • Gestione di esposizioni/fornitori
  • Vendita di biglietti
  • Promozione sui social
  • Ludicizzazione
  • Conferenze/Congressi
  • Matrimoni/Feste
Applicazione per eventi basata sul cloud che aiuta a gestire la registrazione online, il marketing e altre operazioni relative agli eventi.
Il software multifunzione per la gestione degli eventi di Whova consente agli organizzatori di eventi di creare gli eventi più coinvolgenti e organizzati, migliorando il coinvolgimento dei partecipanti, aumentando le opportunità di networking e rendendo molto più semplice la pianificazione degli eventi. Whova è amato da migliaia di organizzatori di eventi di tutto il mondo e ha vinto l'Event Technology Award nel 2016, 2017 e 2018. Whova è la scelta di fiducia di Hilton, Loreal, US Bank, Oracle, IKEA, Lego, NASA, Rockefeller Foundation, TEDx, Harvard, IEEE e di molte altre aziende.
Il software multifunzione per la gestione degli eventi di Whova consente agli organizzatori di eventi di creare gli eventi più coinvolgenti e organizzati, migliorando il coinvolgimento dei...

Caratteristiche

  • Gestione dei badge
  • Gestione di esposizioni/fornitori
  • Vendita di biglietti
  • Promozione sui social
  • Ludicizzazione
  • Conferenze/Congressi
  • Matrimoni/Feste
Si tratta di un software di gestione dei membri e dei database che riunisce tutti gli strumenti necessari per gestire in modo efficiente la tua organizzazione.
Wild Apricot aiuta migliaia di organizzazioni a dedicare meno tempo alle attività amministrative, come l'elaborazione dei pagamenti e l'aggiornamento dei file Excel, e più tempo a far crescere il numero dei propri membri. È progettato per la gestione di volontari e di personale per piccole organizzazioni con un back-end facile da utilizzare, in modo che tu non debba essere un genio della tecnologia per portare la tua organizzazione al livello successivo. Inoltre, avrai accesso a una community di colleghi ed esperti che condividono conoscenze e migliori pratiche. Wild Apricot è al tuo servizio!
Wild Apricot aiuta migliaia di organizzazioni a dedicare meno tempo alle attività amministrative, come l'elaborazione dei pagamenti e l'aggiornamento dei file Excel, e più tempo a far crescere il...

Caratteristiche

  • Gestione dei badge
  • Gestione di esposizioni/fornitori
  • Vendita di biglietti
  • Promozione sui social
  • Ludicizzazione
  • Conferenze/Congressi
  • Matrimoni/Feste
Software di gestione dell'associazione per i volontari dei consigli che desiderano risparmiare tempo e denaro.
I volontari dei consigli dei capitoli delle associazioni locali possono risparmiare tempo e denaro con StarChapter. Il software combina funzioni e-mail, registrazione degli eventi, iscrizioni, progettazione di siti web ed elaborazione dei pagamenti in un unico posto. Un project manager di StarChapter configurerà il servizio insieme a te, coordinerà il progetto al tuo posto e formerà gli utenti anche durante le transizioni del consiglio. I clienti avranno accesso al supporto tecnico online 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e disporranno di risorse illimitate del settore e di formazione.
I volontari dei consigli dei capitoli delle associazioni locali possono risparmiare tempo e denaro con StarChapter. Il software combina funzioni e-mail, registrazione degli eventi, iscrizioni,...

Caratteristiche

  • Gestione dei badge
  • Gestione di esposizioni/fornitori
  • Vendita di biglietti
  • Promozione sui social
  • Ludicizzazione
  • Conferenze/Congressi
  • Matrimoni/Feste
Tripleseat è un'applicazione web di gestione delle vendite e degli eventi che aumenta le vendite degli eventi e semplifica il processo di programmazione.
Tripleseat è un'applicazione web di gestione delle vendite e degli eventi che genera vendite semplificando il processo di pianificazione di ristoranti, hotel e luoghi unici. È il primo sistema basato su web creato dai gestori di eventi nel settore delle strutture ricettive per i gestori di eventi di tale tipo. Dal 2008 Tripleseat ha conquistato il settore della ristorazione fornendo soluzioni e semplificando il processo dell'evento dall'inizio alla fine. Oltre 2.500 sedi e più di 18.000 esperti del settore eventi si affidano a Tripleseat.
Tripleseat è un'applicazione web di gestione delle vendite e degli eventi che genera vendite semplificando il processo di pianificazione di ristoranti, hotel e luoghi unici. È il primo sistema basato...

Caratteristiche

  • Gestione dei badge
  • Gestione di esposizioni/fornitori
  • Vendita di biglietti
  • Promozione sui social
  • Ludicizzazione
  • Conferenze/Congressi
  • Matrimoni/Feste
Il modulo eSPACE Work Order Management è uno tra i software di gestione delle strutture più completi sul mercato.
eSPACE offre servizio clienti e supporto continuo allo sviluppo tra i migliori del settore, con un modulo di gestione degli ordini di lavoro che è il software di gestione delle strutture più completo sul mercato. Alcune tra le funzionalità chiave includono: - Controllo dell'inventario, degli ordini di lavoro e degli incarichi - Opzioni di tracciamento dell'attrezzatura e creazione di report - Manutenzione preventiva - Portale fornitori Scarica una prova gratuita per 30 giorni o richiedi una demo gratuita oggi.
eSPACE offre servizio clienti e supporto continuo allo sviluppo tra i migliori del settore, con un modulo di gestione degli ordini di lavoro che è il software di gestione delle strutture più completo...

Caratteristiche

  • Gestione dei badge
  • Gestione di esposizioni/fornitori
  • Vendita di biglietti
  • Promozione sui social
  • Ludicizzazione
  • Conferenze/Congressi
  • Matrimoni/Feste
Associazioni, camere e compagnie di gestione delle associazioni (Association Management Companies, AMC) utilizzano le soluzioni software integrate di MemberClicks per una gestione delle iscrizioni più semplice e produttiva.
Associazioni, camere e compagnie di gestione delle associazioni (Association Management Companies, AMC) utilizzano le soluzioni software integrate di MemberClicks per una gestione delle iscrizioni più semplice e produttiva. Acquisisci e coinvolgi più facilmente i membri e aumenta le entrate con la gestione integrata dei siti web, la gestione delle e-mail, la creazione di report, la gestione degli eventi virtuali e in presenza, la gestione dell'apprendimento e delle certificazioni, le offerte di lavoro e altro ancora. La tecnologia MemberClicks è supportata da un'assistenza clienti leader del settore. Oltre 3.500 clienti si affidano a MemberClicks per portare a termine le proprie missioni.
Associazioni, camere e compagnie di gestione delle associazioni (Association Management Companies, AMC) utilizzano le soluzioni software integrate di MemberClicks per una gestione delle iscrizioni...

Caratteristiche

  • Gestione dei badge
  • Gestione di esposizioni/fornitori
  • Vendita di biglietti
  • Promozione sui social
  • Ludicizzazione
  • Conferenze/Congressi
  • Matrimoni/Feste
Una suite open source di app integrate per gestire CRM, POS, siti web, e-commerce, vendite, contabilità, magazzino, risorse umane, marketing e altro ancora.
Odoo è un software open source completamente integrato, personalizzabile e ricco di centinaia di applicazioni aziendali progettate magistralmente e facili da usare. Il database intuitivo di Odoo è in grado di soddisfare la maggior parte delle esigenze aziendali, come CRM, vendite, progetti, produzione, stock e contabilità, solo per citarne alcune. Odoo è una soluzione software multifunzione progettata per soddisfare le esigenze di qualsiasi azienda, indipendentemente dalle dimensioni (o dal budget).
Odoo è un software open source completamente integrato, personalizzabile e ricco di centinaia di applicazioni aziendali progettate magistralmente e facili da usare. Il database intuitivo di Odoo è in...

Caratteristiche

  • Gestione dei badge
  • Gestione di esposizioni/fornitori
  • Vendita di biglietti
  • Promozione sui social
  • Ludicizzazione
  • Conferenze/Congressi
  • Matrimoni/Feste
HoneyBook semplifica e automatizza l'esperienza del cliente, dalla richiesta alla fattura finale.
HoneyBook semplifica e automatizza l'esperienza del cliente, dalla richiesta alla fattura finale.
HoneyBook semplifica e automatizza l'esperienza del cliente, dalla richiesta alla fattura finale.

Caratteristiche

  • Gestione dei badge
  • Gestione di esposizioni/fornitori
  • Vendita di biglietti
  • Promozione sui social
  • Ludicizzazione
  • Conferenze/Congressi
  • Matrimoni/Feste
Software di gestione degli eventi per la raccolta fondi tra cui aste silenziose, aste dal vivo, offerte online e su dispositivi mobili e molto altro ancora.
Software di gestione degli eventi semplice e facile da utilizzare per eventi di raccolta fondi basati su aste. Elimina le linee di check-in/check-out, memorizza le carte di credito, vendi biglietti e utilizza opzioni di offerta all'asta online, mobile, cartacea e in diretta. Gestisci i contatti, monitora le donazioni, crea pacchetti di aste e materiale stampato, scrivi lettere di ringraziamento e altro ancora. Un ottimo servizio clienti (vedi le recensioni). Supporto telefonico e durante la notte per eventi, tutorial video GRATUITI e altro ancora. Tutto per aiutarti.
Software di gestione degli eventi semplice e facile da utilizzare per eventi di raccolta fondi basati su aste. Elimina le linee di check-in/check-out, memorizza le carte di credito, vendi biglietti e...

Caratteristiche

  • Gestione dei badge
  • Gestione di esposizioni/fornitori
  • Vendita di biglietti
  • Promozione sui social
  • Ludicizzazione
  • Conferenze/Congressi
  • Matrimoni/Feste
Eventzilla è una piattaforma di registrazione online ad eventi e biglietteria per organizzatori di eventi.
Eventzilla è una piattaforma in rapida crescita di gestione e biglietteria per eventi come conferenze, raccolte di fondi, lezioni, seminari, riunioni, concerti ed eventi sportivi. Supporta una vasta gamma di eventi, inclusi eventi che richiedono semplici conferme di partecipazione per conferenze/esposizioni di grandi dimensioni con migliaia di partecipanti e con più tracce. Con Eventzilla, gli organizzatori di eventi possono vendere biglietti online, elaborare pagamenti con carta di credito e promuovere eventi su canali social media come Facebook e Twitter.
Eventzilla è una piattaforma in rapida crescita di gestione e biglietteria per eventi come conferenze, raccolte di fondi, lezioni, seminari, riunioni, concerti ed eventi sportivi. Supporta una vasta...

Caratteristiche

  • Gestione dei badge
  • Gestione di esposizioni/fornitori
  • Vendita di biglietti
  • Promozione sui social
  • Ludicizzazione
  • Conferenze/Congressi
  • Matrimoni/Feste
Sistema di biglietteria online trasparente, semplice e a basso costo, con un'assistenza clienti di prim'ordine.
TicketSource offre un sistema di biglietteria online conveniente e facile da usare. Non ci sono contratti, commissioni nascoste o livelli di accesso complicati. Ottieni il pieno accesso al sistema completo attraverso una struttura trasparente per le commissioni delle prenotazioni. Il supporto fornito è cordiale e gli addetti non leggono da un testo scritto quando comunicano con te. Che tu sia un esperto di tecnologia o un tecnofobico, gli addetti al supporto comunicheranno con te come si fa normalmente con una persona, perché anche loro sono persone.
TicketSource offre un sistema di biglietteria online conveniente e facile da usare. Non ci sono contratti, commissioni nascoste o livelli di accesso complicati. Ottieni il pieno accesso al sistema...

Caratteristiche

  • Gestione dei badge
  • Gestione di esposizioni/fornitori
  • Vendita di biglietti
  • Promozione sui social
  • Ludicizzazione
  • Conferenze/Congressi
  • Matrimoni/Feste
Aumenta le iscrizioni e le tue entrate, quindi tieni i tuoi eventi con competenza grazie a una suite completa di strumenti di registrazione e pagamento online.
Regpack è una piattaforma di registrazione e pagamento online utilizzata da oltre 7.000 organizzazioni in tutto il mondo. Regpack ti offre gli strumenti di cui hai bisogno per gestire ogni aspetto del tuo evento o programma, tra cui creazione di moduli versatili, creazione dinamica dei report in tempo reale, pagamenti online integrati, sconti personalizzati e automatizzati e altro ancora. I clienti vedono un aumento delle registrazioni e della crescita delle entrate e sono più efficienti nelle attività quotidiane. Scopri perché Regpack è la soluzione di registrazione così votata.
Regpack è una piattaforma di registrazione e pagamento online utilizzata da oltre 7.000 organizzazioni in tutto il mondo. Regpack ti offre gli strumenti di cui hai bisogno per gestire ogni aspetto...

Caratteristiche

  • Gestione dei badge
  • Gestione di esposizioni/fornitori
  • Vendita di biglietti
  • Promozione sui social
  • Ludicizzazione
  • Conferenze/Congressi
  • Matrimoni/Feste
Soluzione di gestione degli inviti che mette a disposizione inviti di facile uso, cartoline elettroniche gratuite e idee per la pianificazione di feste.
Soluzione di gestione degli inviti che mette a disposizione inviti di facile uso, cartoline elettroniche gratuite e idee per la pianificazione di feste.
Soluzione di gestione degli inviti che mette a disposizione inviti di facile uso, cartoline elettroniche gratuite e idee per la pianificazione di feste.

Caratteristiche

  • Gestione dei badge
  • Gestione di esposizioni/fornitori
  • Vendita di biglietti
  • Promozione sui social
  • Ludicizzazione
  • Conferenze/Congressi
  • Matrimoni/Feste
memberplanet semplifica le iscrizioni e la crescita della tua organizzazione.
La suite completa di strumenti di gestione delle iscrizioni di memberplanet semplifica le iscrizioni e le operazioni quotidiane per garantire il corretto funzionamento della tua organizzazione. Le funzioni di gestione delle iscrizioni di memberplanet ti consentono di promuovere il coinvolgimento, semplificando lo sviluppo e la crescita di membri, donatori e volontari. Riscuoti le quote, automatizza i rinnovi delle iscrizioni, gestisci gli eventi, fornisci un'esperienza senza problemi grazie alle integrazioni API e invia comunicazioni istantanee via SMS ed e-mail.
La suite completa di strumenti di gestione delle iscrizioni di memberplanet semplifica le iscrizioni e le operazioni quotidiane per garantire il corretto funzionamento della tua organizzazione. Le...

Caratteristiche

  • Gestione dei badge
  • Gestione di esposizioni/fornitori
  • Vendita di biglietti
  • Promozione sui social
  • Ludicizzazione
  • Conferenze/Congressi
  • Matrimoni/Feste
Create a beautiful event website in minutes. Trusted by more than 300,000 people worldwide, including planners from Nike and MIT.
Create a beautiful event website in minutes. Build an event website, collect registrations, sell tickets, send invites, track attendees, and promote your event online. Reliable and secure. Trusted by more than 300,000 people worldwide, including planners from Nike, MIT and Refinery29.
Create a beautiful event website in minutes. Build an event website, collect registrations, sell tickets, send invites, track attendees, and promote your event online. Reliable and secure....

Caratteristiche

  • Gestione dei badge
  • Gestione di esposizioni/fornitori
  • Vendita di biglietti
  • Promozione sui social
  • Ludicizzazione
  • Conferenze/Congressi
  • Matrimoni/Feste
Questa nuova piattaforma combinata mette a disposizione le migliori funzionalità e una suite di servizi di elevato livello per semplificare la raccolta di fondi per gli eventi.
Community Brands ha riunito la migliore e più innovativa tecnologia di raccolta fondi per eventi con GiveSmart, Gesture e 501 Auctions. Questa nuova piattaforma combinata mette a disposizione le migliori funzionalità e una suite di servizi di elevato livello per semplificare la raccolta di fondi per gli eventi e aiutare gli enti di beneficenza a superare i propri obiettivi.
Community Brands ha riunito la migliore e più innovativa tecnologia di raccolta fondi per eventi con GiveSmart, Gesture e 501 Auctions. Questa nuova piattaforma combinata mette a disposizione le...

Caratteristiche

  • Gestione dei badge
  • Gestione di esposizioni/fornitori
  • Vendita di biglietti
  • Promozione sui social
  • Ludicizzazione
  • Conferenze/Congressi
  • Matrimoni/Feste
Software per la raccolta fondi: gestione di aste ed eventi | donazioni online | raccolta fondi virtuale | Text2Give | offerta via mobile | biglietteria
Il software di raccolta fondi OneCause mette a disposizione una soluzione intuitiva, affidabile e conveniente. Fornisce la possibilità di gestire ogni anno diversi eventi e campagne di raccolta fondi virtuali e in presenza, consentendo a organizzazioni di ogni dimensione di avvicinare più donatori alla propria causa. Le funzionalità comprendono: gestione degli eventi | monitoraggio di oggetti e pacchetti d'asta | offerta mobile su BidPal | ticket e sponsorizzazioni | gestione delle tabelle | aste e negozi online | creazione di report e analisi | Text2Give | supporto online, via telefono e via e-mail
Il software di raccolta fondi OneCause mette a disposizione una soluzione intuitiva, affidabile e conveniente. Fornisce la possibilità di gestire ogni anno diversi eventi e campagne di raccolta...

Caratteristiche

  • Gestione dei badge
  • Gestione di esposizioni/fornitori
  • Vendita di biglietti
  • Promozione sui social
  • Ludicizzazione
  • Conferenze/Congressi
  • Matrimoni/Feste
One platform for everything: Tickets, Merchandise, Donations, Gift Cards, a Loyalty Program, Subscriptions and Patron Management.
Catering to live performance and the arts with fully integrated tools to efficiently run traditional or VIRTUAL events. Easy-to-use including fully integrated video and marketing, fundraising, gift cards, reserved seating with social distancing, subscriptions, merchandise, customer loyalty, coupons, and surveys. The only service with NO ticket fees and 100% nightly payouts. Experience stellar customer service with our free trial and learn why ThunderTix is the #1 choice for live performances.
Catering to live performance and the arts with fully integrated tools to efficiently run traditional or VIRTUAL events. Easy-to-use including fully integrated video and marketing, fundraising, gift...

Caratteristiche

  • Gestione dei badge
  • Gestione di esposizioni/fornitori
  • Vendita di biglietti
  • Promozione sui social
  • Ludicizzazione
  • Conferenze/Congressi
  • Matrimoni/Feste
Tutti gli strumenti necessari per gestire la tua organizzazione in un unico posto.
TidyHQ è uno strumento di gestione online creato per rendere la gestione del tuo gruppo, della tua organizzazione o persino della tua associazione molto più semplice. TidyHQ aumenta la produttività e ti fa risparmiare tempo combinando ottimi strumenti in una piattaforma facile da utilizzare. TidyHQ è stato creato per risparmiare agli amministratori il loro bene più prezioso: il tempo. TidyHQ è configurato per consentirti di assumere il controllo della tua organizzazione e gestirla nel modo più semplice ed efficiente possibile. Scopri alcuni degli strumenti disponibili di seguito.
TidyHQ è uno strumento di gestione online creato per rendere la gestione del tuo gruppo, della tua organizzazione o persino della tua associazione molto più semplice. TidyHQ aumenta la produttività e...

Caratteristiche

  • Gestione dei badge
  • Gestione di esposizioni/fornitori
  • Vendita di biglietti
  • Promozione sui social
  • Ludicizzazione
  • Conferenze/Congressi
  • Matrimoni/Feste
Questa piattaforma conversazionale per il reclutamento consente ai datori di lavoro di interagire con i candidati grazie a una suite completa di opzioni per chat e pubblicità.
I migliori candidati si aspettano che i datori di lavoro forniscano vari modi per connettersi, a parte il pulsante 'Candidati ora'. La piattaforma conversazionale per il reclutamento di Brazen fa proprio questo, offrendo ai datori di lavoro una varietà di canali per interagire con i candidati, tra cui QuickChat, chatbot per il reclutamento, chat programmate ed eventi online, che producono un numero di candidati qualificati 3 volte superiore. Brazen offre inoltre ai datori di lavoro la possibilità di trovare nuovi candidati grazie alla pubblicità programmatica. Le migliori marche, come KPMG, CVS Health e Starbucks, utilizzano Brazen.
I migliori candidati si aspettano che i datori di lavoro forniscano vari modi per connettersi, a parte il pulsante 'Candidati ora'. La piattaforma conversazionale per il reclutamento di Brazen fa...

Caratteristiche

  • Gestione dei badge
  • Gestione di esposizioni/fornitori
  • Vendita di biglietti
  • Promozione sui social
  • Ludicizzazione
  • Conferenze/Congressi
  • Matrimoni/Feste
Il sistema versatile semplifica l'organizzazione e l'elaborazione dei pagamenti per lezioni, corsi, seminari ed eventi per qualsiasi tipo di attività.
Qualunque sia la tua attività, rende semplici le prenotazioni. È un sistema di prenotazione online versatile per lezioni, corsi, seminari ed eventi. La sua semplice pagina di pianificazione semplifica la prenotazione dei partecipanti per un evento senza pre-registrazioni. Le sue funzionalità includono lista d'attesa, sistema di prenotazione, modulo di prenotazione personalizzato, pagamento online, allegati, opzioni di sconto e supporto in-app. Puoi configurarlo in 15 minuti: registrati per una prova gratuita di due settimane e riduci oggi stesso i tempi delle operazioni amministrative.
Qualunque sia la tua attività, rende semplici le prenotazioni. È un sistema di prenotazione online versatile per lezioni, corsi, seminari ed eventi. La sua semplice pagina di pianificazione...

Caratteristiche

  • Gestione dei badge
  • Gestione di esposizioni/fornitori
  • Vendita di biglietti
  • Promozione sui social
  • Ludicizzazione
  • Conferenze/Congressi
  • Matrimoni/Feste
Il successo degli eventi inizia da Tix. E-mail marketing, distanziamento sociale, donazioni e altro ancora. Costo contenuto e senza rischi. Inizia a utilizzarlo oggi stesso.
Il successo degli eventi inizia da Tix. Sistema per biglietteria ricco di funzionalità, tra cui strumenti integrati di marketing via e-mail, mappe dei posti a sedere per il distanziamento sociale, programmazione degli ingressi, donazioni, up-selling, rinnovo degli abbonamenti, branding personalizzato, integrazione del sito web e altro ancora. Il tutto senza rischi, con commissioni basse e senza impegni a lungo termine. Contatta il produttore per una dimostrazione gratuita.
Il successo degli eventi inizia da Tix. Sistema per biglietteria ricco di funzionalità, tra cui strumenti integrati di marketing via e-mail, mappe dei posti a sedere per il distanziamento sociale,...

Caratteristiche

  • Gestione dei badge
  • Gestione di esposizioni/fornitori
  • Vendita di biglietti
  • Promozione sui social
  • Ludicizzazione
  • Conferenze/Congressi
  • Matrimoni/Feste
Eventtia aiuta gli organizzatori di eventi a creare eventi migliori, grazie a una potente piattaforma di gestione, che è comunque semplice e intuitiva.
Eventtia è il software di gestione degli eventi più intuitivo sul mercato. Aiuta gli organizzatori di eventi ad avere un impatto maggiore, a lavorare in modo più intelligente e a creare eventi migliori. Dalla creazione di un sito web per eventi al controllo dei partecipanti e al loro monitoraggio in loco, dall'invio di campagne di e-mail marketing al collegamento dei partecipanti con riunioni individuali altamente qualificate. L'interfaccia potente, semplice e versatile di Eventtia ti fornirà un'autonomia straordinaria.
Eventtia è il software di gestione degli eventi più intuitivo sul mercato. Aiuta gli organizzatori di eventi ad avere un impatto maggiore, a lavorare in modo più intelligente e a creare eventi...

Caratteristiche

  • Gestione dei badge
  • Gestione di esposizioni/fornitori
  • Vendita di biglietti
  • Promozione sui social
  • Ludicizzazione
  • Conferenze/Congressi
  • Matrimoni/Feste
Un'app per eventi che aiuta partecipanti e sponsor a costruire relazioni. Crea oggi stesso la tua app e lanciala in meno di una settimana.
Attendify rende facile, divertente e conveniente per chiunque creare in poche ore una coinvolgente app per eventi mobili. Ogni app per eventi basata su Attendify comprende funzionalità private per social network che aiutano partecipanti e sponsor a costruire relazioni e interagire con i contenuti degli eventi. Oltre 1.000 organizzazioni come Google, Chrysler e AstraZeneca si affidano ad Attendify per aumentare il coinvolgimento dei partecipanti, dimostrare il ROI degli sponsor e fornire analisi delle prestazioni degli eventi.
Attendify rende facile, divertente e conveniente per chiunque creare in poche ore una coinvolgente app per eventi mobili. Ogni app per eventi basata su Attendify comprende funzionalità private per...

Caratteristiche

  • Gestione dei badge
  • Gestione di esposizioni/fornitori
  • Vendita di biglietti
  • Promozione sui social
  • Ludicizzazione
  • Conferenze/Congressi
  • Matrimoni/Feste

Manuale utente per Software per la gestione degli eventi

Che cos'è un software per la gestione degli eventi?

Gli event planner utilizzano i software per la gestione degli eventi per semplificare e organizzare gli aspetti logistici della pianificazione di riunioni ed eventi. I software per la gestione degli eventi offrono agli organizzatori uno spazio digitale per collaborare tra loro, con i clienti e con espositori e distributori. Gli strumenti delle applicazioni gestiscono il coordinamento, l'iscrizione dei partecipanti, il marketing, la creazione di badge, la creazione del calendario e la gestione dello spazio della location.

Le applicazioni offrono anche diverse funzioni self-service per chi partecipa agli eventi, come iscrizione online, erogazione dei contenuti e pagamento delle quote.

Quali vantaggi porta un software per la gestione degli eventi?

  • Pianificazione efficiente: la pianificazione di eventi comporta complessi aspetti logistici e la necessità di supervisionare ogni aspetto che potrebbe potenzialmente intralciare la realizzazione di un evento. I software per la gestione degli eventi raccolgono tutti questi dettagli in un'unica postazione operativa. Ciò semplifica l'organizzazione degli eventi, permettendo agli organizzatori di concentrarsi sulla soddisfazione dei partecipanti, invece di doversi destreggiare tra i vari dettagli operativi.
  • Gestione di espositori e venditori: gli espositori pagano cifre considerevoli per lo spazio del proprio stand e per ottenere l'accesso privilegiato, e i fornitori forniscono beni e servizi indispensabili per il successo di un evento. La programmazione della logistica è fondamentale e le migliori applicazioni software per la gestione degli eventi offrono strumenti dedicati per gestire questo aspetto.
  • Prenotazione di camere in blocco e gestione dei viaggi: quando gli event planner investono in applicazioni dedicate alla gestione degli eventi, i dettagli relativi ai viaggi e alla prenotazione di camere in blocco diventano più facili da gestire. È possibile usare questi software per ricercare i costi per prenotazioni in blocco negli hotel, creare contratti senza ricorrere a supporti cartacei e registrare itinerari VIP direttamente nell'applicazione. Grazie a queste funzionalità, le attività di pianificazione degli eventi possono offrire servizi di prenotazione di camere in blocco e gestione dei viaggi, aumentando i propri profitti.

Quali sono le funzionalità tipiche di un software per la gestione degli eventi?

  • Gestione dei partecipanti: acquisizione e memorizzazione di tutte le informazioni sui partecipanti, tra cui informazioni di recapito, preferenze riguardo al menù per i pasti, iscrizioni alle varie sessioni, status VIP e programmi per l'arrivo.
  • Gestione dei clienti: collaborazione con gli enti ospitanti e raccolta delle loro informazioni di recapito e preferenze in un unico sistema.
  • Gestione degli espositori: gestione del posizionamento dei tavoli e degli stand, dei livelli di sponsorizzazione, delle prenotazioni dell'hotel e degli altri dati relativi agli espositori.
  • Gestione dei fornitori di servizi: gestione dei rapporti con i tecnici audio e video, il personale IT, i servizi di catering, i servizi di pulizie e altri fornitori di servizi. Queste banche dati memorizzano le informazioni di recapito, la cronologia delle conversazioni, i dati relativi al budget, i dettagli dei contratti, ecc.
  • Pianificazione degli eventi: pianificazione e monitoraggio delle prenotazioni degli spazi nei calendari per la gestione degli eventi.
  • Gestione delle riunioni: pianificazione di incontri faccia a faccia, riunioni, sessioni di approfondimento, meeting di pianificazione e altre opportunità di networking durante un evento.
  • Analisi dei dati e creazione di report: tracciamento e gestione delle metriche per diverse finalità, tra cui resoconti di spese ed entrate per la contabilità e coinvolgimento degli utenti online per l'analisi dei dati provenienti dai social media.
  • Biglietteria: organizzazione, commercializzazione, vendita, distribuzione ed elaborazione di biglietti e pacchetti speciali.
  • E-mail marketing: gestione della corrispondenza con partecipanti e clienti potenziali via e-mail, con la possibilità di offrire guide semplici per l'acquisto dei biglietti online e altre call to action.

La directory di software per la gestione degli eventi permette di effettuare ricerche applicando filtri in base alle caratteristiche che servono alla propria azienda, così da restringere i risultati della ricerca.

Quali considerazioni bisogna tenere a mente quando si vuole acquistare un software per la gestione degli eventi?

Oltre al costo e alle funzionalità principali, ci sono alcune considerazioni aggiuntive da tenere a mente per assicurarsi che il software scelto soddisfi tutte le esigenze relative alla gestione dei propri eventi.

  • Assicurarsi che il software offra strumenti di marketing adatti alle proprie esigenze: i software per la gestione degli eventi standard dovrebbero includere funzioni di progettazione del sito web dell'evento, strumenti di promozione sui social media e funzionalità di e-mail marketing.
  • Prendere in considerazione le integrazioni software: le integrazioni software con programmi per contabilità, gestione delle iscrizioni e di altro tipo semplificano la condivisione dei dati tra diversi sistemi. Questo aiuta a velocizzare i flussi di lavoro e prevenire gli errori.

Alcuni dei trend più rilevanti legati ai software per la gestione degli eventi

Gli sviluppatori di software per la gestione degli eventi stanno rapidamente adottando nuove tecnologie. Una ricerca di Capterra ha identificato due principali tendenze tecnologiche che determineranno le caratteristiche della prossima generazione di software per la gestione degli eventi.

  • Tecnologie indossabili: secondo una ricerca di Capterra, il 54% delle piccole e medie imprese utilizza tecnologie informatiche indossabili o prevede di utilizzarle entro uno o due anni, e il 41% ritiene che queste tecnologie possano essere fondamentali per la propria attività. I grandi eventi hanno già iniziato ad adottare sistemi per biglietti basati sull'identificazione a radiofrequenza (Radio Frequency Identification, RFID). I partecipanti devono semplicemente passare i propri braccialetti, cartellini, orologi o altri dispositivi indossabili su uno scanner. Lo scanner è in grado di leggere i chip RFID incorporati per gestire ingressi, acquisti, ecc. Presto, però, i sistemi di controllo degli ingressi indossabili saranno disponibili per eventi di ogni tipo. Chi indossa questi sistemi diventa un vero e proprio sensore. Le aziende che si occupano di pianificazione di eventi potranno raccogliere preziosi dati analitici sui movimenti dei partecipanti nell'area dell'evento, sul loro consumo di cibi e bevande e altro ancora.
  • App smart compatibili con l'intelligenza artificiale: secondo una ricerca di Capterra, il 53% delle piccole e medie imprese utilizza tecnologie che supportano l'intelligenza artificiale o prevede di utilizzarle entro uno o due anni, e il 39% ritiene che queste tecnologie possano essere fondamentali per la propria attività. L'intelligenza artificiale (IA) sta portando alla creazione di software più smart. L'adozione diffusa, insieme a una crescita della concorrenza, sta rendendo i sistemi di intelligenza artificiale più accessibili. Secondo le previsioni, tutti i più importanti strumenti software utilizzeranno delle forme di intelligenza artificiale adattiva entro i prossimi due anni. Le applicazioni per la gestione degli eventi non fanno eccezione. Presto gli strumenti predittivi basati sull'intelligenza artificiale forniranno ai pianificatori di eventi previsioni di partecipazione più accurate. I partecipanti riceveranno un supporto al processo di registrazione, che risulterà più in linea con i loro interessi. Un giorno, i software di riconoscimento facciale potrebbero eliminare del tutto la necessità di acquistare biglietti e dispositivi indossabili.