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Gestionali assicurativi

I gestionali assicurativi automatizzano le attività commerciali, il servizio clienti e le mansioni di ufficio per le agenzie assicurative. I software assicurativi offrono sistemi di database completi di gestione dei clienti per prodotti assicurativi in diverse aree: vita, salute, proprietà e infortuni (PeI) e investimenti. I gestionali assicurativi offrono anche sistemi di monitoraggio della programmazione, archiviazione di documenti elettronici, contratti e commissioni, oltre a strumenti generali di contabilità e rendicontazione aziendale. I gestionali per agenzie assicurative sono correlati a: software per valutazione del rischio assicurativo e software per polizze assicurative. Trova i migliori gestionali assicurativi in Italia.

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AdInsure è una piattaforma assicurativa standard, progettata per gli assicuratori sulla vita e non solo. Ulteriori informazioni su AdInsure
AdInsure è una potente piattaforma assicurativa che semplifica la gestione della tua attività. Progettato per gli assicuratori sulla vita, sulle proprietà immobiliari e sugli infortuni, ti offre la funzionalità e la possibilità di ottimizzare i processi aziendali, migliorare l'esperienza dell'utente e gestire il cambiamento in modo efficace. Creato osservando le buone prassi del settore, AdInsure combina funzionalità complete in un'unica piattaforma unificata. Offre un ambiente innovativo che collega la tua organizzazione a tecnologie, fornitori di servizi e partner emergenti. Ulteriori informazioni su AdInsure

Caratteristiche

  • Gestione contatti
  • Gestione di documenti
  • Preventivi/Stime
  • Valutazione del rischio assicurativo
  • Monitoraggio delle attività
  • Gestione polizze
  • Portale self-service
  • Tracciato di controllo
  • Gestione del flusso di lavoro
Bitrix24 è una piattaforma gratuita di gestione delle compagnie assicurative, utilizzata da 12 milioni di team. Cloud, mobile e open source.
Bitrix24 è una piattaforma gratuita di gestione delle compagnie assicurative, utilizzata da 12 milioni di team in tutto il mondo. Cloud, mobile e open source. CRM gratuito, pianificazione degli appuntamenti, gestione delle agenzie, preventivi, fatture, contratti, e-mail marketing, calendari e altro. Ulteriori informazioni su Bitrix24

Caratteristiche

  • Gestione contatti
  • Gestione di documenti
  • Preventivi/Stime
  • Valutazione del rischio assicurativo
  • Monitoraggio delle attività
  • Gestione polizze
  • Portale self-service
  • Tracciato di controllo
  • Gestione del flusso di lavoro
EngageBay fornisce un software di marketing multifunzione, semplice e conveniente, per acquisire, coinvolgere, coltivare i lead e chiudere le trattative.
EngageBay è una piattaforma di marketing automation multifunzione, semplice ed economica, realizzata per piccole imprese e start up e che consente di acquisire, coinvolgere, coltivare i visitatori del web e convertirli in clienti soddisfatti. Acquisisci lead mediante moduli e popup di lead generation, coinvolgi i visitatori web attraverso pagine di destinazione accattivanti, coltivali attraverso e-mail coinvolgenti e automatizza la canalizzazione di marketing attraverso la marketing automation, il tutto da un'unica piattaforma di facile utilizzo. Ulteriori informazioni su EngageBay CRM

Caratteristiche

  • Gestione contatti
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  • Valutazione del rischio assicurativo
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  • Gestione polizze
  • Portale self-service
  • Tracciato di controllo
  • Gestione del flusso di lavoro
Con il sistema di gestione delle agenzie di Jenesis e la progettazione dei siti web di JenesisWeb è possibile gestire ogni esigenza della propria agenzia.
Jenesis è un sistema di gestione basato sul cloud progettato per aiutare gli agenti assicurativi a gestire i clienti di linee personali e commerciali esistenti e i clienti di piani vita e salute. Permette di creare solide relazioni con gli assicurati, gestire programmi di marketing automatici rivolti ai potenziali clienti e aumentare l'efficienza mediante moduli Acord precompilabili. Oltre al sistema di gestione Jenesis, i servizi di progettazione di siti web di JenesisWeb consentono anche di riunire in un unico luogo tutte le esigenze della propria agenzia. Ulteriori informazioni su Jenesis Software

Caratteristiche

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  • Gestione del flusso di lavoro
Indio semplifica agli agenti il processo di domanda e di rinnovo nel ramo assicurativo, creando un'esperienza cliente completamente digitale e moderna.
Indio aiuta le agenzie assicurative per proprietà e infortuni e i loro clienti trasformando il processo di domanda e di rinnovo in un'esperienza cliente completamente digitale e moderna. Lo rende veloce, facile ed senza problemi, risparmiando tempo e denaro alle agenzie. La piattaforma white-label è pre-caricata con una libreria digitale di 5.000 moduli e domande assicurative "smart", una soluzione di firma elettronica completa e la condivisione sicura dei documenti. Ulteriori informazioni su Indio

Caratteristiche

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Software per la gestione del budget aziendale che fornisce alle aziende le informazioni finanziarie e operative necessarie per prendere decisioni migliori.
Migliora il budget, la pianificazione e la modellazione con il software di pianificazione aziendale. I fogli dall'aspetto familiare, simili a quelli Excel, semplificano il processo di pianificazione e consentono di approfondire i valori delle celle per estrarre e condividere informazioni strategiche. Le opzioni configurabili e la possibilità di creare calcoli personalizzati all'interno del tuo modello offrono versatilità per adattarsi ai cambiamenti e alla crescita della tua impresa. Workday Adaptive Planning si posiziona tra i Leader nel Magic Quadrant di Gartner del 2019 per le soluzioni di FP&A, per il cloud. Ulteriori informazioni su Workday Adaptive Planning

Caratteristiche

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Power Dialer/CRM basato sul cloud: consente di chiamare fino a 80 contatti/ora, lasciare istantaneamente posta vocale ed e-mail, gestire i contatti e concludere più vendite.
La soluzione preferita dagli agenti del settore assicurativo. Il software Power Dialer di PhoneBurner aiuta gli agenti ad avere più conversazioni dal vivo e a vendere più polizze. Consente di chiamare i potenziali clienti 4 volte più velocemente. Principali funzionalità di follow-up. Facile da utilizzare. Nessun contratto. Provalo gratis senza carta di credito. Ulteriori informazioni su PhoneBurner

Caratteristiche

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Il nuovo metro di riferimento nella gestione delle compagnie assicurative: sicuro, intelligente, intuitivo ed economico. Tutto ciò che serve e nulla di superfluo.
Il sistema di gestione delle agenzie assicurative basato sul cloud NowCerts è stato realizzato in modo meticoloso, sicuro, intelligente e intuitivo. - Esternalizzazione dei certificati assicurativi - Invio di certificati via fax, e-mail o sistema postale degli Stati Uniti - Integrazione con QuickBooks - Download dei gestori - CRM - Gestione delle politiche - Tutti i moduli di accordo - Monitoraggio delle commissioni - Moduli di marketing inviati via fax, e-mail o sistema postale degli Stati Uniti - Strumento per richiedere lo storico risarcimenti - Molte altre funzionalità esclusive senza costi aggiuntivi Ulteriori informazioni su NowCerts

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Progettata per aiutare le imprese di ogni dimensione a gestire le relazioni con i clienti, le politiche, i benefit, le vendite e la contabilità finanziaria.
Sistema di gestione delle agenzie on-premise e basato sul cloud che assicura funzionalità di automazione aziendale. Il sistema mette a disposizione un'unica applicazione aperta con funzionalità integrate per la gestione delle relazioni con i clienti, l'amministrazione di politiche e benefit, l'automazione delle vendite e i processi di contabilità finanziaria. Ulteriori informazioni su Applied Epic

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La soluzione pensata per gli agenti indipendenti per raccogliere pagamenti digitali, per tutte le fatture della tua agenzia. Nessun contratto, nessun costo supplementare, solo 20 $ al mese.
La missione di ePayPolicy è quella di eliminare gli assegni cartacei dal flusso di lavoro degli agenti indipendenti. Questa soluzione semplice e incentrata sulle assicurazioni ti consente di raccogliere i pagamenti con carta di credito e ACH e trasferire fondi in tutto il settore. Oltre alle riscossioni, avrai accesso a una varietà di funzioni per semplificare le operazioni contabili, inclusa l'integrazione dei pagamenti in sistemi di gestione come AMS360, Applied CSR24, Veruna e molti altri. Ulteriori informazioni su ePayPolicy

Caratteristiche

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AgencyBloc è un ottimo sistema di gestione consigliato per le agenzie, pensato per le compagnie assicurative che operano nel campo delle polizze vita e sanitarie.
AgencyBloc è un ottimo sistema di gestione consigliato per le agenzie che consente alle compagnie assicurative che offrono polizze vita e sanitarie di far crescere la propria attività organizzando e automatizzando le operazioni grazie alla combinazione di un CRM specifico per il settore, l'elaborazione delle commissioni, l'automazione aziendale e la marketing automation integrate. Ulteriori informazioni su AgencyBloc AMS+

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La piattaforma CRM più flessibile per le imprese di medie e grandi dimensioni che desiderano accelerare vendite, marketing, servizi e operazioni
Il CRM Bpm'online è un software basato sul cloud e guidato dai processi che collega marketing, vendite e servizio clienti, consentendo alle organizzazioni di medie e grandi dimensioni di gestire in modo efficiente l'intero percorso del cliente dalla lead generation all'ordine, fino alla manutenzione continua dell'account. Bpm'online è stato ampiamente riconosciuto dai principali analisti del settore, tra cui Gartner, Forrester, Nucleus Research, Ovum e ISM e ha ricevuto numerosi premi prestigiosi. Ulteriori informazioni su Creatio CRM

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Snappii è una società leader nella creazione di app mobili e app per i moduli. Le app aziendali di Snappii sono utilizzate da circa 500.000 persone di oltre 30 settori.
Snappii mette a disposizione molte app mobili per il settore assicurativo come soluzione mobile comoda e facile da usare che fa risparmiare tempo e riduce notevolmente il lavoro d'ufficio, consente la raccolta rapida e accurata dei dati ed elimina la necessità di recarsi fisicamente sul luogo dell'incidente e altro ancora. Gli utenti delle app possono caricare, modificare e condividere i propri PDF. Nessun modulo da creare. Scegli tra oltre 400 modelli di app già pronti oppure chiedi di creare l'app più adatta alle tue esigenze. Ulteriori informazioni su Snappii

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Soluzioni leader del settore per software assicurativo in un'unica piattaforma, che includono il motore di valutazione di EZLynx basato sul cloud e il sistema di gestione di EZLynx.
EZLynx fornisce una soluzione in un'unica piattaforma per aiutare gli agenti assicurativi indipendenti a mantenere il proprio vantaggio competitivo. Il sistema di gestione basato sul cloud, il motore di valutazione in tempo reale e il sito web per l'agenzia forniscono una base solida per massimizzare il potenziale della tua agenzia. Aumenta la tua capacità di fidelizzare i clienti attuali, acquisendo al contempo nuovo lavoro, sia per attività individuali che commerciali. Ulteriori informazioni su EZLynx

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Centralizzazione di dati e documenti con analisi delle dashboard, portali web, automazione dei flussi di lavoro, cronologia dei registri, notifiche, avvisi, gestione dei documenti e creazione di report personalizzati. Mette a disposizione moduli integrati per contratti, rischi, incidenti, sinistri, assicurazioni, contenziosi, progetti e risorse. Supporta più lingue e valute. Disponibile come soluzione completamente ospitata o on-premise. Integrazioni con altri sistemi finanziari, delle Risorse umane, CRM e di terze parti. Supporto e formazione di livello professionale. Ulteriori informazioni su A1 Tracker

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Assicura il monitoraggio degli errori open source per monitorare e risolvere in tempo reale bug e arresti anomali nelle applicazioni.
Sentry assicura il monitoraggio open source degli errori per monitorare e risolvere in tempo reale bug e arresti anomali in qualsiasi punto dello stack. Sentry aggrega e aggiunge importanti informazioni di contesto alle tracce dello stack e informa gli utenti, i servizi e i server interessati. Per la prima volta, ogni sviluppatore può vedere istantaneamente gli effetti del proprio codice di produzione sugli utenti reali e valutare e risolvere automaticamente i problemi nell'ambito dei flussi di lavoro esistenti. Ulteriori informazioni su Sentry

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Raccomandata dal 97% delle agenzie. L'unico sistema di gestione delle agenzie che rende il lavoro più efficaci e divertenti.
Dal 1995, HawkSoft è leader nei sistemi di gestione per le agenzie che desiderano flussi di lavoro efficaci senza sacrificare un'esperienza piacevole per il personale e gli assicurati. Creata da agenti indipendenti, le persone di HawkSoft sono orgogliose di appartenere a una società indipendente e in grado di rispondere alle agenzie che utilizzano il sistema per sostenere le proprie attività assicurative. HawkSoft continua a evolversi in un sistema all'avanguardia che sostiene migliaia di agenzie che sottoscrivono rischi personali e commerciali. Ulteriori informazioni su HawkSoft CMS

Caratteristiche

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Valutatore di assicurazioni sulla vita per PC, dispositivi mobili e siti web.
Valutatore di assicurazioni sulla vita per PC, dispositivi mobili e siti web. Ulteriori informazioni su Compulife Quote Software

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Programma basato sul cloud che fornisce agli agenti assicurativi una piattaforma di iscrizione semplificata per iscrivere i clienti ai piani ACA in meno di 5 minuti.
Iscrivi i tuoi clienti ai piani ACA in 5 minuti o meno. ACAExpress.com offre agli agenti assicurativi il potere di rimanere al passo in un settore in continua evoluzione. Questa rivoluzionaria piattaforma di registrazione ACA fornisce agli agenti gli strumenti di cui hanno bisogno per aumentare la produttività in una piattaforma semplice, veloce ed efficiente. Questa soluzione per l'iscrizione alle assicurazioni sanitarie è semplice da utilizzare e permette agli agenti di riavere il potere dell'iscrizione alle assicurazioni sanitarie. Ulteriori informazioni su AgentExpress

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Software di gestione dei rapporti con la clientela con ticketing per helpdesk e gestione dei progetti.
Ideale per le imprese che hanno da 10 a 200 utenti e sono alla ricerca di una soluzione personalizzabile e di facile utilizzo per gestione, contabilità, contatti, mansioni, lead, opportunità di vendita e progetti. Un'applicazione di marketing integrata e un sistema di ticketing per helpdesk offrono una soluzione per lo shopping completa per le imprese in crescita. Utilizzato in 30 settori in una decina di Paesi in tutto il mondo. Completamente integrato con MS Outlook e Google. Accesso mobile incluso. Ulteriori informazioni su Commence

Caratteristiche

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  • Gestione del flusso di lavoro
Commissionly è la prima applicazione web per la gestione delle vendite e delle retribuzioni, basata sul cloud, interamente pensata per le piccole e medie imprese.
Commissionly è la prima app web per la gestione delle vendite e delle retribuzioni, basata sul cloud, interamente pensata per le piccole e medie imprese. Strumenti semplici per l'importazione dei dati, strumenti guidati per la pianificazione degli obiettivi e funzioni di impostazione delle commissioni dei piani retributivi, consentono di essere operativi in pochi minuti. Tu e i tuoi beneficiari potrete accedere alle informazioni da qualsiasi luogo attraverso una dashboard web, pertanto sarà facile creare report per generare rapidamente importi di pagamento delle commissioni. Iscriviti oggi! Ulteriori informazioni su Commissionly

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Sistema di gestione delle compagnie potente, economico e modulare, che ti consente di scegliere l'insieme delle funzionalità che soddisfano al meglio le tue esigenze.
QQ Catalyst è un nuovo, rivoluzionario sistema di gestione delle compagnie assicurative basato sul cloud. L'innovativa interfaccia utente di Catalyst offre funzionalità e caratteristiche di design innovative per le compagnie assicurative. Senza costi di installazione, senza contratto mensile e con una garanzia di rimborso di 30 giorni, QQSolutions rende il lavoro più semplice. Vieni a scoprire perché oltre 23.000 agenti e più di 5.000 compagnie fanno affidamento su questa tecnologia ogni giorno per gestire la propria attività. Ulteriori informazioni su QQCatalyst

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Gli operatori sanitari possono ora sfruttare i vantaggi assicurativi evitando i vincoli dovuti al fatto di essere in rete.
Anagram, precedentemente Patch, è un assistente assicurativo online che aiuta gli operatori sanitari e i pazienti a comprendere i vantaggi esterni alla rete in pochi minuti e a presentare richieste online. Niente più report telefonici con compagnie assicurative o reclami cartacei. Utilizzando Patch, gli operatori sanitari possono comunicare ai pazienti l'importo esatto del rimborso che devono aspettarsi e presentare automaticamente una richiesta ottimizzata per loro conto. Ulteriori informazioni su Anagram

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  • Gestione del flusso di lavoro
Segnala e tiene traccia di tutte le commissioni, i bonus e le sostituzioni dovute a ciascun agente, nonché delle informazioni sulle politiche e sugli agenti.
Commission Tracker è progettato specificamente per le compagnie assicurative che offrono benefit individuali e di gruppo. CT si concentra sulla gestione delle commissioni pagate alla tua agenzia dal gestore, oltre alle commissioni dovute ai tuoi produttori. Ma non è finita qui... include infatti rapporti dettagliati relativi a ogni aspetto della tua impresa. Molte agenzie iniziano provando a tracciare queste commissioni con fogli di calcolo Excel, ma presto si trovano in difficoltà con la creazione di report. Ulteriori informazioni su Commission Tracker

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  • Gestione del flusso di lavoro
Sistema di gestione delle agenzie che assiste le compagnie assicurative in monitoraggio delle polizze, documentazione, contabilità e rendicontazione.
Eclipse ti aiuta a ridurre i costi generali e a migliorare la redditività, combinando tutti gli elementi essenziali di un sistema di gestione. Eclipse offre di tutto, dagli strumenti di marketing all'elaborazione dei moduli ACORD. Assicura inoltre la presenza di personale di supporto competente e cordiale, che facilita il passaggio al nuovo sistema di automazione. Immagina un sistema di gestione completo, supportato da un team di esperti assicurativi e di software, pronto a rispondere immediatamente alle tue domande. Conversioni da altri sistemi di gestione disponibili. Ulteriori informazioni su Eclipse

Caratteristiche

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