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Caratteristiche
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- Gestione delle commissioni
- Gestione contatti
- Gestione di documenti
- Gestione delle polizze assicurative
- Preventivi/Stime
- Valutazione del rischio assicurativo
EngageBay fornisce un software di marketing multifunzione, semplice e conveniente, per acquisire, coinvolgere, coltivare i lead e chiudere le trattative.
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Caratteristiche
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- Gestione delle polizze assicurative
- Preventivi/Stime
- Valutazione del rischio assicurativo
i2go è la soluzione mondiale per le compagnie assicurative, le agenzie di intermediazione, le multinazionali, i broker e le banche.
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Caratteristiche
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- Gestione di documenti
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- Preventivi/Stime
- Valutazione del rischio assicurativo
Indio semplifica agli agenti il processo di domanda e di rinnovo nel ramo assicurativo, creando un'esperienza cliente completamente digitale e moderna.
Indio aiuta le agenzie assicurative per proprietà e infortuni e i loro clienti trasformando il processo di domanda e di rinnovo in un'esperienza cliente completamente digitale e moderna. Lo rende... Scopri di più
veloce, facile ed senza problemi, risparmiando tempo e denaro alle agenzie. La piattaforma white-label è pre-caricata con una libreria digitale di 5.000 moduli e domande assicurative "smart", una soluzione di firma elettronica completa e la condivisione sicura dei documenti.
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Caratteristiche
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- Gestione contatti
- Gestione di documenti
- Gestione delle polizze assicurative
- Preventivi/Stime
- Valutazione del rischio assicurativo
Con il sistema di gestione delle agenzie di Jenesis e la progettazione dei siti web di JenesisWeb è possibile gestire ogni esigenza della propria agenzia.
Jenesis è un sistema di gestione basato sul cloud progettato per aiutare gli agenti assicurativi a gestire i clienti di linee personali e commerciali esistenti e i clienti di piani vita e salute.... Scopri di più
Permette di creare solide relazioni con gli assicurati, gestire programmi di marketing automatici rivolti ai potenziali clienti e aumentare l'efficienza mediante moduli Acord precompilabili. Oltre al sistema di gestione Jenesis, i servizi di progettazione di siti web di JenesisWeb consentono anche di riunire in un unico luogo tutte le esigenze della propria agenzia.
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Caratteristiche
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- Gestione di documenti
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- Preventivi/Stime
- Valutazione del rischio assicurativo
Power Dialer/CRM basato sul cloud: consente di chiamare fino a 80 contatti/ora, lasciare istantaneamente posta vocale ed e-mail, gestire i contatti e concludere più vendite.
La soluzione preferita dagli agenti del settore assicurativo. Il software Power Dialer di PhoneBurner aiuta gli agenti ad avere più conversazioni dal vivo e a vendere più polizze. Consente di... Scopri di più
chiamare i potenziali clienti 4 volte più velocemente. Principali funzionalità di follow-up. Facile da utilizzare. Nessun contratto. Provalo gratis senza carta di credito.
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Caratteristiche
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- Valutazione del rischio assicurativo
Il nuovo metro di riferimento nella gestione delle compagnie assicurative: sicuro, intelligente, intuitivo ed economico. Tutto ciò che serve e nulla di superfluo.
Il sistema di gestione delle agenzie assicurative basato sul cloud NowCerts è stato realizzato in modo meticoloso, sicuro, intelligente e intuitivo.
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- Invio di certificati via fax, e-mail o sistema postale degli Stati Uniti
- Integrazione con QuickBooks
- Download dei gestori
- CRM
- Gestione delle politiche
- Tutti i moduli di accordo
- Monitoraggio delle commissioni
- Moduli di marketing inviati via fax, e-mail o sistema postale degli Stati Uniti
- Strumento per richiedere lo storico risarcimenti
- Molte altre funzionalità esclusive senza costi aggiuntivi
Ulteriori informazioni su NowCerts
Caratteristiche
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- Valutazione del rischio assicurativo
Progettata per aiutare le imprese di ogni dimensione a gestire le relazioni con i clienti, le politiche, i benefit, le vendite e la contabilità finanziaria.
Sistema di gestione delle agenzie on-premise e basato sul cloud che assicura funzionalità di automazione aziendale. Il sistema mette a disposizione un'unica applicazione aperta con funzionalità... Scopri di più
integrate per la gestione delle relazioni con i clienti, l'amministrazione di politiche e benefit, l'automazione delle vendite e i processi di contabilità finanziaria.
Ulteriori informazioni su Applied Epic
Caratteristiche
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- Valutazione del rischio assicurativo
Permette di automatizzare referenze, conservazione e recensioni per le compagnie assicurative con punti di contatto intelligenti e la migliore tecnologia disponibile per la scrittura a mano.
Questa soluzione collabora con le compagnie assicurative per automatizzare le segnalazioni, la fidelizzazione e le recensioni online. Consente di trovare e sfruttare i clienti più fedeli ispirandoli... Scopri di più
a consigliarti ad amici e familiari. Mantiene coinvolti i clienti con comunicazioni utili che li rendono meno sensibili al prezzo e più interessati alla tua offerta. Permette di accrescere la reputazione online e di acquisire potenziali clienti mediante la raccolta e la condivisione di testimonianze e recensioni positive.
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AgencyBloc è un ottimo sistema di gestione consigliato per le agenzie, pensato per le compagnie assicurative che operano nel campo delle polizze vita e sanitarie.
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automatizzando le operazioni grazie alla combinazione di un CRM specifico per il settore, l'elaborazione delle commissioni, l'automazione aziendale e la marketing automation integrate.
Ulteriori informazioni su AgencyBloc
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Insurance agency management software that lets you nurture and grow your book of business, your staff and your office from anywhere.
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Caratteristiche
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Valutatore di assicurazioni sulla vita per PC, dispositivi mobili e siti web.
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- Valutazione del rischio assicurativo
Raccomandata dal 97% delle agenzie. L'unico sistema di gestione delle agenzie che rende il lavoro più efficaci e divertenti.
Dal 1995, HawkSoft è leader nei sistemi di gestione per le agenzie che desiderano flussi di lavoro efficaci senza sacrificare un'esperienza piacevole per il personale e gli assicurati. Creata da... Scopri di più
agenti indipendenti, le persone di HawkSoft sono orgogliose di appartenere a una società indipendente e in grado di rispondere alle agenzie che utilizzano il sistema per sostenere le proprie attività assicurative. HawkSoft continua a evolversi in un sistema all'avanguardia che sostiene migliaia di agenzie che sottoscrivono rischi personali e commerciali.
Ulteriori informazioni su HawkSoft CMS
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- Valutazione del rischio assicurativo
Soluzioni leader del settore per software assicurativo in un'unica piattaforma, che includono il motore di valutazione di EZLynx basato sul cloud e il sistema di gestione di EZLynx.
EZLynx fornisce una soluzione in un'unica piattaforma per aiutare gli agenti assicurativi indipendenti a mantenere il proprio vantaggio competitivo. Il sistema di gestione basato sul cloud, il motore... Scopri di più
di valutazione in tempo reale e il sito web per l'agenzia forniscono una base solida per massimizzare il potenziale della tua agenzia. Aumenta la tua capacità di fidelizzare i clienti attuali, acquisendo al contempo nuovo lavoro, sia per attività individuali che commerciali.
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- Valutazione del rischio assicurativo
Snappii è una società leader nella creazione di app mobili e app per i moduli. Le app aziendali di Snappii sono utilizzate da circa 500.000 persone di oltre 30 settori.
Snappii mette a disposizione molte app mobili per il settore assicurativo come soluzione mobile comoda e facile da usare che fa risparmiare tempo e riduce notevolmente il lavoro d'ufficio, consente... Scopri di più
la raccolta rapida e accurata dei dati ed elimina la necessità di recarsi fisicamente sul luogo dell'incidente e altro ancora. Gli utenti delle app possono caricare, modificare e condividere i propri PDF. Nessun modulo da creare. Scegli tra oltre 400 modelli di app già pronti oppure chiedi di creare l'app più adatta alle tue esigenze.
Ulteriori informazioni su Snappii
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- Valutazione del rischio assicurativo
Assicura il monitoraggio degli errori open source per monitorare e risolvere in tempo reale bug e arresti anomali nelle applicazioni.
Sentry assicura il monitoraggio open source degli errori per monitorare e risolvere in tempo reale bug e arresti anomali in qualsiasi punto dello stack. Sentry aggrega e aggiunge importanti informazio... Scopri di più
ni di contesto alle tracce dello stack e informa gli utenti, i servizi e i server interessati. Per la prima volta, ogni sviluppatore può vedere istantaneamente gli effetti del proprio codice di produzione sugli utenti reali e valutare e risolvere automaticamente i problemi nell'ambito dei flussi di lavoro esistenti.
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- Valutazione del rischio assicurativo
Programma basato sul cloud che fornisce agli agenti assicurativi una piattaforma di iscrizione semplificata per iscrivere i clienti ai piani ACA in meno di 5 minuti.
Iscrivi i tuoi clienti ai piani ACA in 5 minuti o meno.
ACAExpress.com offre agli agenti assicurativi il potere di rimanere al passo in un settore in continua evoluzione. Questa rivoluzionaria... Scopri di più
piattaforma di registrazione ACA fornisce agli agenti gli strumenti di cui hanno bisogno per aumentare la produttività in una piattaforma semplice, veloce ed efficiente.
Questa soluzione per l'iscrizione alle assicurazioni sanitarie è semplice da utilizzare e permette agli agenti di riavere il potere dell'iscrizione alle assicurazioni sanitarie.
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Caratteristiche
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- Valutazione del rischio assicurativo
Centralizzazione di dati e documenti con analisi delle dashboard, portali web, automazione dei flussi di lavoro, cronologia dei registri, notifiche, avvisi, gestione dei documenti e creazione di... Scopri di più
report personalizzati. Mette a disposizione moduli integrati per contratti, rischi, incidenti, sinistri, assicurazioni, contenziosi, progetti e risorse. Supporta più lingue e valute. Disponibile come soluzione completamente ospitata o on-premise. Integrazioni con altri sistemi finanziari, delle Risorse umane, CRM e di terze parti. Supporto e formazione di livello professionale.
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Caratteristiche
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- Valutazione del rischio assicurativo
Software di gestione dei rapporti con la clientela con ticketing per helpdesk e gestione dei progetti.
Ideale per le imprese che hanno da 10 a 200 utenti e sono alla ricerca di una soluzione personalizzabile e di facile utilizzo per gestione, contabilità, contatti, mansioni, lead, opportunità di... Scopri di più
vendita e progetti. Un'applicazione di marketing integrata e un sistema di ticketing per helpdesk offrono una soluzione per lo shopping completa per le imprese in crescita. Utilizzato in 30 settori in una decina di Paesi in tutto il mondo.
Completamente integrato con MS Outlook e Google. Accesso mobile incluso.
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Caratteristiche
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- Valutazione del rischio assicurativo
Sistema di gestione delle compagnie potente, economico e modulare, che ti consente di scegliere l'insieme delle funzionalità che soddisfano al meglio le tue esigenze.
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Caratteristiche
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- Valutazione del rischio assicurativo
Sistema di gestione delle agenzie che assiste le compagnie assicurative in monitoraggio delle polizze, documentazione, contabilità e rendicontazione.
Eclipse ti aiuta a ridurre i costi generali e a migliorare la redditività, combinando tutti gli elementi essenziali di un sistema di gestione. Eclipse offre di tutto, dagli strumenti di marketing... Scopri di più
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Caratteristiche
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- Valutazione del rischio assicurativo
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managing productions. Finally, entertainment payroll and production management made easy.
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- Valutazione del rischio assicurativo
Segnala e tiene traccia di tutte le commissioni, i bonus e le sostituzioni dovute a ciascun agente, nonché delle informazioni sulle politiche e sugli agenti.
Commission Tracker è progettato specificamente per le compagnie assicurative che offrono benefit individuali e di gruppo. CT si concentra sulla gestione delle commissioni pagate alla tua agenzia dal... Scopri di più
gestore, oltre alle commissioni dovute ai tuoi produttori.
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Molte agenzie iniziano provando a tracciare queste commissioni con fogli di calcolo Excel, ma presto si trovano in difficoltà con la creazione di report.
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Leader globale nella tecnologia di gestione dei sinistri da quasi vent'anni, offre un software di gestione dei sinistri online sicuro in tutto il mondo.
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- Valutazione del rischio assicurativo
Un ottimo sistema di gestione delle richieste di risarcimento per liquidatori indipendenti. Si integra con QuickBooks, Outlook e tutti i software di stima.
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Commissionly è la prima applicazione web per la gestione delle vendite e delle retribuzioni, basata sul cloud, interamente pensata per le piccole e medie imprese.
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Macaw è un AMS assicurativo che supporta processi end-to-end per MGA e broker in linee P&C, coprendo aree quali CRM, vendite, servizio e contabilità.
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Piattaforma di collaborazione basata sul cloud per l'ispezione delle costruzioni, centralizzando la gestione delle carenze, del commercio e dei proprietari di case.
Un software di ispezione delle costruzioni basato sul cloud, che fornisce una piattaforma integrata per creare ispezioni personalizzate, tenere traccia e gestire le carenze, interagire con i... Scopri di più
proprietari di case, prenotare date e ispezioni dei servizi e altro ancora.
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Caratteristiche
- Gestione reclami
- Gestione delle commissioni
- Gestione contatti
- Gestione di documenti
- Gestione delle polizze assicurative
- Preventivi/Stime
- Valutazione del rischio assicurativo
Software assicurativo per MGA, amministratori dei programmi e gestori. Gestisce rating, emissione, gestione dei documenti, fatturazione, reclami, portali clienti e altro ancora.
Velocity offre una soluzione assicurativa multifunzione nel ramo proprietà e incidenti per MGA, amministratori di programmi, grossisti, vettori e grandi rivenditori. Le funzionalità principali... Scopri di più
includono emissione di polizze e amministrazione, amministrazione sinistri, rating integrato, portali self-service (agente e assicurato), fatturazione e contabilità premium, gestione dei documenti, creazione di report, ACORD/app personalizzate, libreria API, opzioni di integrazione, formazione sull'auto-configurazione e altro ancora.
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Caratteristiche
- Gestione reclami
- Gestione delle commissioni
- Gestione contatti
- Gestione di documenti
- Gestione delle polizze assicurative
- Preventivi/Stime
- Valutazione del rischio assicurativo
Insurance agency management solution that lets businesses manage activities for commissions, claims, invoices, and more.
Insurance agency management solution that lets businesses manage activities for commissions, claims, invoices, and more.
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Caratteristiche
- Gestione reclami
- Gestione delle commissioni
- Gestione contatti
- Gestione di documenti
- Gestione delle polizze assicurative
- Preventivi/Stime
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Web based Insurance Broker(s) and insurance agent(s) Business management solution at a single server license with unlimited users.
A digital web base solution to Insurance Broker(s) and insurance agent(s). The success of Ozone Insuria is the strong foundation of implementing daily business process with considerably minimum... Scopri di più
manual labor.
A complete system with policy and customer administration, Finance , HR, customer invoicing
and MI reports that helps analyzing business at your finger tips.
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Caratteristiche
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- Preventivi/Stime
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Sage by ProNavigator is the AI-powered knowledge management platform purpose-built for insurance that answers questions instantly.
Sage, ProNavigator’s AI-powered knowledge management platform, is purpose-built for insurance, enabling front-line workers to search their entire insurance documentation in real-time, just like a... Scopri di più
Google for insurance. The intuitive platform retrieves answers in seconds, assisting everyone from the newest hire to the most seasoned professional. More than 125 insurance organizations rely on seamless information access provided by Sage, resulting in better operational efficiency and time savings.
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Finaeo is a digital marketplace that connects insurance carriers, advisors and their clients to streamline policy fulfillment.
Finaeo's digital marketplace provides advisors, their clients and insurance carriers the technology needed to thrive in a digital era. Finaeo's technology streamlines insurance applications to help... Scopri di più
advisors go from "prospect-to-policy" on one digital platform, while providing carriers with access to tools that help create on-the-fly e-apps, automated underwriting models and transformation technology.
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La soluzione pensata per gli agenti indipendenti per raccogliere pagamenti digitali, per tutte le fatture della tua agenzia. Nessun contratto, nessun costo supplementare, solo 20 $ al mese.
La missione di ePayPolicy è quella di eliminare gli assegni cartacei dal flusso di lavoro degli agenti indipendenti. Questa soluzione semplice e incentrata sulle assicurazioni ti consente di... Scopri di più
raccogliere i pagamenti con carta di credito e ACH e trasferire fondi in tutto il settore. Oltre alle riscossioni, avrai accesso a una varietà di funzioni per semplificare le operazioni contabili, inclusa l'integrazione dei pagamenti in sistemi di gestione come AMS360, Applied CSR24, Veruna e molti altri.
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BindHQ’s lightning-fast, modern, agency operating system enables technology-driven MGAs, MGUs & Wholesalers to bind more business
BindHQ’s lightning-fast, modern agency operating system enables technology-driven MGAs, MGUs & Wholesalers to bind more business, expand their profit margins and become more valuable companies.
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Integrated software solution that handles policy administration, claims, billing, accounting & reinsurance for P&C insurance companies.
A comprehensive solution to run your P&C insurance company, ISI Enterprise is a premier policy administration suite for property and casualty insurers. Combining leading-edge browser-based technology... Scopri di più
with functionality not found in any other solution, ISI Enterprise includes policy administration, product development, claims, billing, accounting, reinsurance, CRM, agent/broker portal and supporting sub-systems including knowledge/document management, scanning and mail merge.
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CRM with lead tracking, drip marketing, quote engine and commission calculation included. Integrated dialer/mass texting.
CRM with lead tracking, drip marketing, quote engine and commission calculation included. Integrated dialer and mass texting. View your data as you like (custom). Purchase leads withing the CRMs... Scopri di più
Marketplace. Import leads from any lead gen company. Share folders with others to work on as a team. Leader board. Call center abilities with custom routed calls.
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Cloud-based software that saves time and enhances the customer experience with interactive, customer-friendly, online smart forms.
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