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Perché Capterra è gratis
Bitrix24, piattaforma di gestione delle compagnie assicurative gratuita nº 1. Utilizzato da 4 milioni di team. Cloud, mobile e open source. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Bitrix24, piattaforma di gestione delle compagnie assicurative gratuita nº 1. Utilizzato da 4 milioni di team in tutto il mondo. Cloud, mobile e open source. CRM gratuito, pianificazione degli appuntamenti, gestione delle agenzie, preventivi, fatture, contratti, e-mail marketing, calendari e altro. Ulteriori informazioni su Bitrix24

Caratteristiche

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  • Gestione delle commissioni
  • Gestione contatti
  • Gestione di documenti
  • Gestione delle polizze assicurative
  • Preventivi/Stime
  • Valutazione del rischio assicurativo
Indio semplifica agli agenti il processo di domanda e di rinnovo nel ramo assicurativo, creando un'esperienza cliente completamente digitale e moderna.
Indio aiuta le agenzie assicurative per proprietà e infortuni e i loro clienti trasformando il processo di domanda e di rinnovo in un'esperienza cliente completamente digitale e moderna. Lo rende veloce, facile ed senza problemi, risparmiando tempo e denaro alle agenzie. La piattaforma white-label è pre-caricata con una libreria digitale di 5.000 moduli e domande assicurative "smart", una soluzione di firma elettronica completa e la condivisione sicura dei documenti. Ulteriori informazioni su Indio

Caratteristiche

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  • Gestione di documenti
  • Gestione delle polizze assicurative
  • Preventivi/Stime
  • Valutazione del rischio assicurativo
Con il sistema di gestione delle agenzie di Jenesis e la progettazione dei siti web di JenesisWeb è possibile gestire ogni esigenza della propria agenzia.
Jenesis è un sistema di gestione basato sul cloud progettato per aiutare gli agenti assicurativi a gestire i clienti di linee personali e commerciali esistenti e i clienti di piani vita e salute. Permette di creare solide relazioni con gli assicurati, gestire programmi di marketing automatici rivolti ai potenziali clienti e aumentare l'efficienza mediante moduli Acord precompilabili. Oltre al sistema di gestione Jenesis, i servizi di progettazione di siti web di JenesisWeb consentono anche di riunire in un unico luogo tutte le esigenze della propria agenzia. Ulteriori informazioni su Jenesis Software

Caratteristiche

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  • Gestione delle polizze assicurative
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Power Dialer/CRM basato sul cloud: consente di chiamare fino a 80 contatti/ora, lasciare istantaneamente posta vocale ed e-mail, gestire i contatti e concludere più vendite.
La soluzione preferita dagli agenti del settore assicurativo. Il software Power Dialer di PhoneBurner aiuta gli agenti ad avere più conversazioni dal vivo e a vendere più polizze. Consente di chiamare i potenziali clienti 4 volte più velocemente. Principali funzionalità di follow-up. Facile da utilizzare. Nessun contratto. Provalo gratis senza carta di credito. Ulteriori informazioni su PhoneBurner

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  • Gestione delle polizze assicurative
  • Preventivi/Stime
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Il nuovo metro di riferimento nella gestione delle compagnie assicurative: sicuro, intelligente, intuitivo ed economico. Tutto ciò che serve e nulla di superfluo.
Il sistema di gestione delle agenzie assicurative basato sul cloud NowCerts è stato realizzato in modo meticoloso, sicuro, intelligente e intuitivo. - Esternalizzazione dei certificati assicurativi - Invio di certificati via fax, e-mail o sistema postale degli Stati Uniti - Integrazione con QuickBooks - Download dei gestori - CRM - Gestione delle politiche - Tutti i moduli di accordo - Monitoraggio delle commissioni - Moduli di marketing inviati via fax, e-mail o sistema postale degli Stati Uniti - Strumento per richiedere lo storico risarcimenti - Molte altre funzionalità esclusive senza costi aggiuntivi Ulteriori informazioni su NowCerts

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Progettata per aiutare le imprese di ogni dimensione a gestire le relazioni con i clienti, le politiche, i benefit, le vendite e la contabilità finanziaria.
Sistema di gestione delle agenzie on-premise e basato sul cloud che assicura funzionalità di automazione aziendale. Il sistema mette a disposizione un'unica applicazione aperta con funzionalità integrate per la gestione delle relazioni con i clienti, l'amministrazione di politiche e benefit, l'automazione delle vendite e i processi di contabilità finanziaria. Ulteriori informazioni su Applied Epic

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Permette di automatizzare referenze, conservazione e recensioni per le compagnie assicurative con punti di contatto intelligenti e la migliore tecnologia disponibile per la scrittura a mano.
Questa soluzione collabora con le compagnie assicurative per automatizzare le segnalazioni, la fidelizzazione e le recensioni online. Consente di trovare e sfruttare i clienti più fedeli ispirandoli a consigliarti ad amici e familiari. Mantiene coinvolti i clienti con comunicazioni utili che li rendono meno sensibili al prezzo e più interessati alla tua offerta. Permette di accrescere la reputazione online e di acquisire potenziali clienti mediante la raccolta e la condivisione di testimonianze e recensioni positive. Ulteriori informazioni su Rocket Referrals

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AgencyBloc è un ottimo sistema di gestione consigliato per le agenzie, pensato per le compagnie assicurative che operano nel campo delle polizze vita e sanitarie.
AgencyBloc è un ottimo sistema di gestione consigliato per le agenzie che consente alle compagnie assicurative che offrono polizze vita e sanitarie di far crescere la propria attività organizzando e automatizzando le operazioni grazie alla combinazione di un CRM specifico per il settore, l'elaborazione delle commissioni, l'automazione aziendale e la marketing automation integrate. Ulteriori informazioni su AgencyBloc

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  • Valutazione del rischio assicurativo
Insurance agency management software that lets you nurture and grow your book of business, your staff and your office from anywhere.
Agency Matrix, now part of ITC, is the most robust and affordable cloud-based technology company in the marketplace. Leading today's independent insurance agencies with cutting-edge technology, we are committed to delivering agency management software solutions that help you reach your business goals. Ulteriori informazioni su Agency Matrix

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A free CMS-approved platform to quote, enroll, and manage your ACA business.
A FREE platform to quote, enroll, and manage your ACA business. The easier, faster alternative to healthcare.gov - designed specifically for agencies & brokers. 1095s at your fingertips. Post-enrollment support to manage client follow ups. Free white-labeled website for customers to self-enroll. Easy to use application that averages <10 minutes. Changes made through our platform reflected on healthcare.gov and carrier portals Ulteriori informazioni su HealthSherpa

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Valutatore di assicurazioni sulla vita per PC, dispositivi mobili e siti web.
Valutatore di assicurazioni sulla vita per PC, dispositivi mobili e siti web.

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Snappii è una società leader nella creazione di app mobili e app per i moduli. Le app aziendali di Snappii sono utilizzate da circa 500.000 persone di oltre 30 settori.
Snappii mette a disposizione molte app mobili per il settore assicurativo come soluzione mobile comoda e facile da usare che fa risparmiare tempo e riduce notevolmente il lavoro d'ufficio, consente la raccolta rapida e accurata dei dati ed elimina la necessità di recarsi fisicamente sul luogo dell'incidente e altro ancora. Gli utenti delle app possono caricare, modificare e condividere i propri PDF. Nessun modulo da creare. Scegli tra oltre 400 modelli di app già pronti oppure chiedi di creare l'app più adatta alle tue esigenze. Ulteriori informazioni su Snappii

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Raccomandata dal 97% delle agenzie. L'unico sistema di gestione delle agenzie che rende il lavoro più efficaci e divertenti.
Dal 1995, HawkSoft è leader nei sistemi di gestione per le agenzie che desiderano flussi di lavoro efficaci senza sacrificare un'esperienza piacevole per il personale e gli assicurati. Creata da agenti indipendenti, le persone di HawkSoft sono orgogliose di appartenere a una società indipendente e in grado di rispondere alle agenzie che utilizzano il sistema per sostenere le proprie attività assicurative. HawkSoft continua a evolversi in un sistema all'avanguardia che sostiene migliaia di agenzie che sottoscrivono rischi personali e commerciali. Ulteriori informazioni su HawkSoft CMS

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Soluzioni leader del settore per software assicurativo in un'unica piattaforma, che includono il motore di valutazione di EZLynx basato sul cloud e il sistema di gestione di EZLynx.
EZLynx fornisce una soluzione in un'unica piattaforma per aiutare gli agenti assicurativi indipendenti a mantenere il proprio vantaggio competitivo. Il sistema di gestione basato sul cloud, il motore di valutazione in tempo reale e il sito web per l'agenzia forniscono una base solida per massimizzare il potenziale della tua agenzia. Aumenta la tua capacità di fidelizzare i clienti attuali, acquisendo al contempo nuovo lavoro, sia per attività individuali che commerciali. Ulteriori informazioni su EZLynx

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Programma basato sul cloud che fornisce agli agenti assicurativi una piattaforma di iscrizione semplificata per iscrivere i clienti ai piani ACA in meno di 5 minuti.
Iscrivi i tuoi clienti ai piani ACA in 5 minuti o meno. ACAExpress.com offre agli agenti assicurativi il potere di rimanere al passo in un settore in continua evoluzione. Questa rivoluzionaria piattaforma di registrazione ACA fornisce agli agenti gli strumenti di cui hanno bisogno per aumentare la produttività in una piattaforma semplice, veloce ed efficiente. Questa soluzione per l'iscrizione alle assicurazioni sanitarie è semplice da utilizzare e permette agli agenti di riavere il potere dell'iscrizione alle assicurazioni sanitarie. Ulteriori informazioni su ACAExpress

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Centralizzazione di dati e documenti con analisi delle dashboard, portali web, automazione dei flussi di lavoro, cronologia dei registri, notifiche, avvisi, gestione dei documenti e creazione di report personalizzati. Mette a disposizione moduli integrati per contratti, rischi, incidenti, sinistri, assicurazioni, contenziosi, progetti e risorse. Supporta più lingue e valute. Disponibile come soluzione completamente ospitata o on-premise. Integrazioni con altri sistemi finanziari, delle Risorse umane, CRM e di terze parti. Supporto e formazione di livello professionale. Ulteriori informazioni su A1 Tracker

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Assicura il monitoraggio degli errori open source per monitorare e risolvere in tempo reale bug e arresti anomali nelle applicazioni.
Sentry assicura il monitoraggio open source degli errori per monitorare e risolvere in tempo reale bug e arresti anomali in qualsiasi punto dello stack. Sentry aggrega e aggiunge importanti informazioni di contesto alle tracce dello stack e informa gli utenti, i servizi e i server interessati. Per la prima volta, ogni sviluppatore può vedere istantaneamente gli effetti del proprio codice di produzione sugli utenti reali e valutare e risolvere automaticamente i problemi nell'ambito dei flussi di lavoro esistenti. Ulteriori informazioni su Sentry

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Software di gestione dei rapporti con la clientela con ticketing per helpdesk e gestione dei progetti.
Ideale per le imprese che hanno da 10 a 200 utenti e sono alla ricerca di una soluzione personalizzabile e di facile utilizzo per gestione, contabilità, contatti, mansioni, lead, opportunità di vendita e progetti. Un'applicazione di marketing integrata e un sistema di ticketing per helpdesk offrono una soluzione per lo shopping completa per le imprese in crescita. Utilizzato in 30 settori in una decina di Paesi in tutto il mondo. Completamente integrato con MS Outlook e Google. Accesso mobile incluso. Ulteriori informazioni su Commence

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Sistema di gestione delle compagnie potente, economico e modulare, che ti consente di scegliere l'insieme delle funzionalità che soddisfano al meglio le tue esigenze.
QQ Catalyst è un nuovo, rivoluzionario sistema di gestione delle compagnie assicurative basato sul cloud. L'innovativa interfaccia utente di Catalyst offre funzionalità e caratteristiche di design innovative per le compagnie assicurative. Senza costi di installazione, senza contratto mensile e con una garanzia di rimborso di 30 giorni, QQSolutions rende il lavoro più semplice. Vieni a scoprire perché oltre 23.000 agenti e più di 5.000 compagnie fanno affidamento su questa tecnologia ogni giorno per gestire la propria attività. Ulteriori informazioni su QQCatalyst

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Sistema di gestione delle agenzie che assiste le compagnie assicurative in monitoraggio delle polizze, documentazione, contabilità e rendicontazione.
Eclipse ti aiuta a ridurre i costi generali e a migliorare la redditività, combinando tutti gli elementi essenziali di un sistema di gestione. Eclipse offre di tutto, dagli strumenti di marketing all'elaborazione dei moduli ACORD. Assicura inoltre la presenza di personale di supporto competente e cordiale, che facilita il passaggio al nuovo sistema di automazione. Immagina un sistema di gestione completo, supportato da un team di esperti assicurativi e di software, pronto a rispondere immediatamente alle tue domande. Conversioni da altri sistemi di gestione disponibili. Ulteriori informazioni su Eclipse

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Segnala e tiene traccia di tutte le commissioni, i bonus e le sostituzioni dovute a ciascun agente, nonché delle informazioni sulle politiche e sugli agenti.
Commission Tracker è progettato specificamente per le compagnie assicurative che offrono benefit individuali e di gruppo. CT si concentra sulla gestione delle commissioni pagate alla tua agenzia dal gestore, oltre alle commissioni dovute ai tuoi produttori. Ma non è finita qui... include infatti rapporti dettagliati relativi a ogni aspetto della tua impresa. Molte agenzie iniziano provando a tracciare queste commissioni con fogli di calcolo Excel, ma presto si trovano in difficoltà con la creazione di report. Ulteriori informazioni su Commission Tracker

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Leader globale nella tecnologia di gestione dei sinistri da quasi vent'anni, offre un software di gestione dei sinistri online sicuro in tutto il mondo.
Virtual Claims Adjuster è un sistema di gestione dei sinistri basato sul web, progettato utilizzando le più recenti tecniche di sviluppo software e metodologie di interfaccia, per garantire un'implementazione senza problemi nella tua impresa. Mentre svolgi la tua attività quotidiana, il programma lavora in background, trovando modi per renderti più efficiente ed efficace. Una serie di specialisti aziendali ti aiuterà ad analizzare le tendenze, mantenere relazioni chiave nel settore e utilizzare tecniche avanzate per evolvere il tuo set di strumenti, in un modo che vada oltre le tue esigenze aziendali. Ulteriori informazioni su Virtual Claims Adjuster

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Un ottimo sistema di gestione delle richieste di risarcimento per liquidatori indipendenti. Si integra con QuickBooks, Outlook e tutti i software di stima.
Un ottimo sistema di gestione delle richieste di risarcimento per i liquidatori indipendenti, gli amministratori per conto terzi (Third-Party Administrators, TPA), le MGA (Managing General Agency) e le società di mutua assicurazione. Il sistema non si applica ai liquidatori pubblici. L'intero sistema si basa sull'input di migliaia di utenti. Si integra con Outlook, Quick Books, Xactimate, Xactanalysis, Symbility, NFIP/NFS, LEDES e Google Maps. FileTrac offre anche un modulo con un database dei liquidatori, che consente di tenere traccia di licenze, certificati e molti altri criteri. Ideale per aziende con oltre 85 richieste di risarcimento al mese. Ulteriori informazioni su FileTrac

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Commissionly è la prima applicazione web per la gestione delle vendite e delle retribuzioni, basata sul cloud, interamente pensata per le piccole e medie imprese.
Commissionly è la prima app web per la gestione delle vendite e delle retribuzioni, basata sul cloud, interamente pensata per le piccole e medie imprese. Strumenti semplici per l'importazione dei dati, strumenti guidati per la pianificazione degli obiettivi e funzioni di impostazione delle commissioni dei piani retributivi, consentono di essere operativi in pochi minuti. Tu e i tuoi beneficiari potrete accedere alle informazioni da qualsiasi luogo attraverso una dashboard web, pertanto sarà facile creare report per generare rapidamente importi di pagamento delle commissioni. Iscriviti oggi! Ulteriori informazioni su Commissionly

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Wrapbook is an all-in-one software platform for employers and project-based workers. Easy onboarding, timecards, payroll, and more.
Wrapbook is an all-in-one software platform for employers and their project-based workers. Tackle onboarding, timecards, payroll, and insurance with Wrapbook, a powerful and easy to use platform for managing productions. Finally, entertainment payroll and production management made easy. Ulteriori informazioni su Wrapbook

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Leading agency management system with CRM, marketing and commission tools for L&H and senior agencies. No long-term contract required.
NextAgency saves health, senior and life agencies time, money and clients with an agency management system featuring CRM, marketing, and commission management tools. NextAgency keeps you organized with all your agency information in one place. Helps you get more done with automated workflows. Syncs emails, contacts, and calendar events with your office email and calendars. Integrates with Ease. Track commissions and much more. No long-term commitment required and free support. Ulteriori informazioni su NextAgency

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CRM/CSM assicurativo abbinato a una tecnologia sanitaria che offre ai membri tariffe esclusive per servizi sanitari, benessere, stile di vita, cibo e bevande.
Gli intermediari assicurativi invitano lead/clienti a diventare membri attraverso un KYC/FNA ludicizzato di 5 minuti che raccoglie fino a 110 punti dati. Possono consigliare, promuovere ed elaborare prodotti assicurativi e investimenti in modo digitale, premiando i lead con un abbonamento gratuito che offre servizi esclusivi attraverso 1.200 cliniche e 50 partner F&B, Wellness e Lifestyle. CRM Portale per agenti e fornitori Tecnologie sanitarie Ulteriori informazioni su my insurer

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Insurance management software that provides powerful tools to automate your business, calculate commissions, generate leads, and more.
Health and Life Insurance Agency Management Software developed in conjunction with administrators, agents, and owners of health and life insurance agencies to automate their workflow and optimize their resources, including the security and privacy their agents and clients demand. Our Software also provides powerful marketing tools to generate new leads and contact your clients via email and SMS. Schedule a demo with one of our experts and let technology do the heavy work for you! Ulteriori informazioni su Apizeal

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Una soluzione rapida ed economica per la gestione della tua compagnia assicurativa. Il software mPACS è estremamente configurabile, robusto e agile.
Mandon Software è una società con sede nel Regno Unito, fondata nel 1999. Il software mPACS offre una soluzione completa per la gestione dei database di preventivi, polizze e reclami. Include valutazione, documentazione, flusso di lavoro, diario e ispezione. Soluzioni disponibili on-premise o nel cloud. Questa API aperta è facile da integrare con terze parti, rende le attività più efficienti, meno soggette a errori umani e offre al cliente finale un'esperienza più fluida. Ulteriori informazioni su mPACS

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We are dedicated to developing a management software for insurance agencies that is reliable, secure, and affordable.
We are dedicated to developing a management software for insurance agencies that is reliable, secure, and affordable. Sentry adapts to the needs of each individual insurance agency. Whether you are dedicated to selling only one type of insurance or several, our platform will fit your needs. Sentry will become your best tool. Our goal is to make work easier and offer cutting edge technology. Ulteriori informazioni su Sentry

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An All-in-One Sales, CRM Marketing Automation platform for Insurance Agents to help them save time and accelerate growth.
All in one integrated System to optimize and grow your agency. An Add-on to any Agency Management System that helps Agents with sales, engagement, analytics, and mobility. Insurance Agents/Support Teams utilize InsuredMines Agency Portal and Mobile App to manage clients & prospects, offering an omnichannel presence and last-mile connectivity. Ulteriori informazioni su InsuredMine

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Gli operatori sanitari possono ora sfruttare i vantaggi assicurativi evitando i vincoli dovuti al fatto di essere in rete.
Anagram, precedentemente Patch, è un assistente assicurativo online che aiuta gli operatori sanitari e i pazienti a comprendere i vantaggi esterni alla rete in pochi minuti e a presentare richieste online. Niente più report telefonici con compagnie assicurative o reclami cartacei. Utilizzando Patch, gli operatori sanitari possono comunicare ai pazienti l'importo esatto del rimborso che devono aspettarsi e presentare automaticamente una richiesta ottimizzata per loro conto. Ulteriori informazioni su Anagram

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We make insurance broker & agent software that's easy to adopt and easy to use.
Insly is the simplest policy administration system on the market created by a team with a long insurance tech background. It covers all the basics brokers and agents need: you can easily store customer and policy information, email documentation, bill your clients, know how much commission and fee revenue you have earned, track claims and much more. Getting started takes less than 2 minutes and there are no upfront costs! Ulteriori informazioni su Insly

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Macaw è un AMS assicurativo che supporta processi end-to-end per MGA e broker in linee P&C, coprendo aree quali CRM, vendite, servizio e contabilità.
Macaw è una piattaforma di gestione delle compagnie assicurative che supporta i processi end-to-end per MGA e broker delle linee P&C, coprendo aree quali CRM, vendite, selezioni dei rischi, servizi, reclami e contabilità. La soluzione offre un sistema di gestione dei documenti, regole e componenti per il flusso di lavoro integrati. Comprende varie integrazioni comuni incorporate, ad esempio gateway di pagamento, firma digitale ed e-mail marketing di massa. I portali di clienti, produttori e gestori consentono ai vari soggetti interessati di servirsi autonomamente. Ulteriori informazioni su Macaw

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With over 10 years of experience in the insurance vertical, Innoveo's mission is to accelerate insurers' digital transformation.
Our no-code platform, Innoveo Skye reinvents the way enterprise applications are created. Without having to write a single line of code, we are much faster than traditional development methods.

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Piattaforma di collaborazione basata sul cloud per l'ispezione delle costruzioni, centralizzando la gestione delle carenze, del commercio e dei proprietari di case.
Un software di ispezione delle costruzioni basato sul cloud, che fornisce una piattaforma integrata per creare ispezioni personalizzate, tenere traccia e gestire le carenze, interagire con i proprietari di case, prenotare date e ispezioni dei servizi e altro ancora. Ulteriori informazioni su Athena

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Software assicurativo per MGA, amministratori dei programmi e gestori. Gestisce rating, emissione, gestione dei documenti, fatturazione, reclami, portali clienti e altro ancora.
Velocity offre una soluzione assicurativa multifunzione nel ramo proprietà e incidenti per MGA, amministratori di programmi, grossisti, vettori e grandi rivenditori. Le funzionalità principali includono emissione di polizze e amministrazione, amministrazione sinistri, rating integrato, portali self-service (agente e assicurato), fatturazione e contabilità premium, gestione dei documenti, creazione di report, ACORD/app personalizzate, libreria API, opzioni di integrazione, formazione sull'auto-configurazione e altro ancora. Ulteriori informazioni su Velocity

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Insurance agency management solution that lets businesses manage activities for commissions, claims, invoices, and more.
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Finaeo is a digital marketplace that connects insurance carriers, advisors and their clients to streamline policy fulfillment.
Finaeo's digital marketplace provides advisors, their clients and insurance carriers the technology needed to thrive in a digital era. Finaeo's technology streamlines insurance applications to help advisors go from "prospect-to-policy" on one digital platform, while providing carriers with access to tools that help create on-the-fly e-apps, automated underwriting models and transformation technology. Ulteriori informazioni su Finaeo

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Web based Insurance Broker(s) and insurance agent(s) Business management solution at a single server license with unlimited users.
A digital web base solution to Insurance Broker(s) and insurance agent(s). The success of Ozone Insuria is the strong foundation of implementing daily business process with considerably minimum manual labor. A complete system with policy and customer administration, Finance , HR, customer invoicing and MI reports that helps analyzing business at your finger tips. Ulteriori informazioni su Ozone Insuria

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La soluzione pensata per gli agenti indipendenti per raccogliere pagamenti digitali, per tutte le fatture della tua agenzia. Nessun contratto, nessun costo supplementare, solo 20 $ al mese.
La missione di ePayPolicy è quella di eliminare gli assegni cartacei dal flusso di lavoro degli agenti indipendenti. Questa soluzione semplice e incentrata sulle assicurazioni ti consente di raccogliere i pagamenti con carta di credito e ACH e trasferire fondi in tutto il settore. Oltre alle riscossioni, avrai accesso a una varietà di funzioni per semplificare le operazioni contabili, inclusa l'integrazione dei pagamenti in sistemi di gestione come AMS360, Applied CSR24, Veruna e molti altri. Ulteriori informazioni su ePayPolicy

Caratteristiche

  • Gestione reclami
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione contatti
  • Gestione di documenti
  • Gestione delle polizze assicurative
  • Preventivi/Stime
  • Valutazione del rischio assicurativo
ProNavigator's Sage document library for everything in your insurance business. AI-powered search, fast, accurate results.
Sage, ProNavigator's AI-powered knowledge management system, gives professionals instant access to the information required to thrive in an on-demand world. Purpose-built for insurance, Sage is used by over 125 organizations to store, manage, and search business-critical information. The result is better operational efficiency, greater satisfaction overall, and more placed business. Ulteriori informazioni su Sage

Caratteristiche

  • Gestione reclami
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione contatti
  • Gestione di documenti
  • Gestione delle polizze assicurative
  • Preventivi/Stime
  • Valutazione del rischio assicurativo
BindHQ’s lightning-fast, modern, agency operating system enables technology-driven MGAs, MGUs & Wholesalers to bind more business
BindHQ’s lightning-fast, modern agency operating system enables technology-driven MGAs, MGUs & Wholesalers to bind more business, expand their profit margins and become more valuable companies.

Caratteristiche

  • Gestione reclami
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione contatti
  • Gestione di documenti
  • Gestione delle polizze assicurative
  • Preventivi/Stime
  • Valutazione del rischio assicurativo
Integrated software solution that handles policy administration, claims, billing, accounting & reinsurance for P&C insurance companies.
A comprehensive solution to run your P&C insurance company, ISI Enterprise is a premier policy administration suite for property and casualty insurers. Combining leading-edge browser-based technology with functionality not found in any other solution, ISI Enterprise includes policy administration, product development, claims, billing, accounting, reinsurance, CRM, agent/broker portal and supporting sub-systems including knowledge/document management, scanning and mail merge. Ulteriori informazioni su ISI Enterprise

Caratteristiche

  • Gestione reclami
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione contatti
  • Gestione di documenti
  • Gestione delle polizze assicurative
  • Preventivi/Stime
  • Valutazione del rischio assicurativo
CRM with lead tracking, drip marketing, quote engine and commission calculation included. Integrated dialer/mass texting.
CRM with lead tracking, drip marketing, quote engine and commission calculation included. Integrated dialer and mass texting. View your data as you like (custom). Purchase leads withing the CRMs Marketplace. Import leads from any lead gen company. Share folders with others to work on as a team. Leader board. Call center abilities with custom routed calls. Ulteriori informazioni su Complete Agency Solutions

Caratteristiche

  • Gestione reclami
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione contatti
  • Gestione di documenti
  • Gestione delle polizze assicurative
  • Preventivi/Stime
  • Valutazione del rischio assicurativo
Cloud-based software that saves time and enhances the customer experience with interactive, customer-friendly, online smart forms.
Enhance the customer experience, eliminate the redundancy, end the frustration. Broker Buddha transforms applications and renewals to make your agency more efficient and profitable. On a platform customized with your own agency branding, you can automate tasks, send forms with pre-loaded information, and knock down road blocks. Eliminate PDFs or endless email chains and replace them with a seamless, simplified journey for both the insured and your agents. Ulteriori informazioni su Broker Buddha

Caratteristiche

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  • Gestione di documenti
  • Gestione delle polizze assicurative
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Applied CSR24 is an online customer self-service software that connects your customers to claims and policy information.
Provide anytime, anywhere mobile customer service to increase client satisfaction, build client loyalty and deliver a more competitive business proposition. Give clients online and mobile access to the policy information they need through an online customer portal or mobile app that is custom branded to your agency. Applied CSR24 is the industry's first online customer self-service software that connects your customers to information in your management system when and how they want. Ulteriori informazioni su Applied CSR24

Caratteristiche

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  • Gestione delle polizze assicurative
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Include un calendario, promemoria per dipendenti, elenchi di attività, report, registri e altro ancora.
Include un calendario, promemoria per dipendenti, elenchi di attività, report, registri e altro ancora.

Caratteristiche

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  • Valutazione del rischio assicurativo
Partner Platform's best-in-class management system is praised by clients for its ease of use, breadth of capabilities, & affordability.
Partner Platform's best-in-class agency management system is praised by clients for its ease of use, breadth of capabilities, and long-term affordability. Built for the agency that cares about community values and is tired of the status quo of overly complex management systems, you'll find Partner Platform is supported by a team that you can count on and lives their values of being a partner. Ulteriori informazioni su Partner XE

Caratteristiche

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  • Valutazione del rischio assicurativo
Cloud-based insurance agency platform that helps retain customers, maximize profitability and successfully manage all operations.
Vertafore Agency Platform goes beyond traditional insurance agency management systems. From customer and policy management, to agency licensing, reference materials, and real-time rating, only Vertafore offers this comprehensive platform designed to make the modern agency more profitable today and into the future. Ulteriori informazioni su Vertafore Agency Platform

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