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Software per polizze assicurative

I software per polizze assicurative monitorano il ciclo di vita delle polizze assicurative dalla generazione al rinnovo, aumentando l'efficienza e diminuendo i costi di elaborazione. Queste applicazioni possono ospitare più linee assicurative tra cui salute, proprietà, assicurazione sulla vita, obbligazioni e altro. Le soluzioni per polizze assicurative facilitano anche la condivisione di informazioni tra più sedi e all'interno di un'azienda. I software per polizze assicurative sono correlati a: software per elaborazione dei reclami, gestionale assicurativo e software per valutazioni assicurative.

AdInsure è una piattaforma assicurativa standard, progettata per gli assicuratori sulla vita e non solo. Ulteriori informazioni su AdInsure
AdInsure è una potente piattaforma assicurativa che semplifica la gestione della tua attività. Progettato per gli assicuratori sulla vita, sulle proprietà immobiliari e sugli infortuni, ti offre la funzionalità e la possibilità di ottimizzare i processi aziendali, migliorare l'esperienza dell'utente e gestire il cambiamento in modo efficace. Creato osservando le buone prassi del settore, AdInsure combina funzionalità complete in un'unica piattaforma unificata. Offre un ambiente innovativo che collega la tua organizzazione a tecnologie, fornitori di servizi e partner emergenti. Ulteriori informazioni su AdInsure

Caratteristiche

  • Monitoraggio reclami
  • Motore di valutazione
  • Emissione di polizze
  • Preventivi/Stime
  • Gestione della sottoscrizione
  • Gestione dei rinnovi
  • Fatturazione e contabilizzazione
Ventiv Policy automatizza le funzioni principali in un'unica soluzione: sottoscrizione, monitoraggio dell'esposizione, controllo delle perdite, valutazione, emissione e creazione di report. Ulteriori informazioni su Ventiv Policy
Soddisfa le esigenze di un mondo in continua evoluzione. Batti la concorrenza con prodotti veloci da commercializzare che supportano le esigenze degli assicurati. Ventiv Policy, uno strumento versatile creato per il moderno panorama assicurativo, definisce lo standard per i sistemi di amministrazione delle polizze. Ventiv Policy è una piattaforma di amministrazione delle polizze end-to-end e intuitiva, progettata per guidare gli assicuratori attraverso tutti i processi, dalla sottoscrizione di nuove attività al rinnovo. Ulteriori informazioni su Ventiv Policy

Caratteristiche

  • Monitoraggio reclami
  • Motore di valutazione
  • Emissione di polizze
  • Preventivi/Stime
  • Gestione della sottoscrizione
  • Gestione dei rinnovi
  • Fatturazione e contabilizzazione
Soluzione per la gestione e il controllo dei certificati assicurativi, con promemoria di scadenza e altro ancora. Ulteriori informazioni su RiskPartner COI
Soluzione per la gestione e il controllo dei certificati assicurativi, con promemoria di scadenza e altro ancora. Ulteriori informazioni su RiskPartner COI

Caratteristiche

  • Monitoraggio reclami
  • Motore di valutazione
  • Emissione di polizze
  • Preventivi/Stime
  • Gestione della sottoscrizione
  • Gestione dei rinnovi
  • Fatturazione e contabilizzazione
Con il sistema di gestione delle agenzie di Jenesis e la progettazione dei siti web di JenesisWeb è possibile gestire ogni esigenza della propria agenzia.
Jenesis è un sistema di gestione basato sul cloud progettato per aiutare gli agenti assicurativi a gestire i clienti di linee personali e commerciali esistenti e i clienti di piani vita e salute. Permette di creare solide relazioni con gli assicurati, gestire programmi di marketing automatici rivolti ai potenziali clienti e aumentare l'efficienza mediante moduli Acord precompilabili. Oltre al sistema di gestione Jenesis, i servizi di progettazione di siti web di JenesisWeb consentono anche di riunire in un unico luogo tutte le esigenze della propria agenzia. Ulteriori informazioni su Jenesis Software

Caratteristiche

  • Monitoraggio reclami
  • Motore di valutazione
  • Emissione di polizze
  • Preventivi/Stime
  • Gestione della sottoscrizione
  • Gestione dei rinnovi
  • Fatturazione e contabilizzazione
Il nuovo metro di riferimento nella gestione delle compagnie assicurative: sicuro, intelligente, intuitivo ed economico. Tutto ciò che serve e nulla di superfluo.
Il sistema di gestione delle agenzie assicurative basato sul cloud NowCerts è stato realizzato in modo meticoloso, sicuro, intelligente e intuitivo. - Esternalizzazione dei certificati assicurativi - Invio di certificati via fax, e-mail o sistema postale degli Stati Uniti - Integrazione con QuickBooks - Download dei gestori - CRM - Gestione delle politiche - Tutti i moduli di accordo - Monitoraggio delle commissioni - Moduli di marketing inviati via fax, e-mail o sistema postale degli Stati Uniti - Strumento per richiedere lo storico risarcimenti - Molte altre funzionalità esclusive senza costi aggiuntivi Ulteriori informazioni su NowCerts

Caratteristiche

  • Monitoraggio reclami
  • Motore di valutazione
  • Emissione di polizze
  • Preventivi/Stime
  • Gestione della sottoscrizione
  • Gestione dei rinnovi
  • Fatturazione e contabilizzazione
Centralizzazione di dati e documenti con analisi delle dashboard, portali web, automazione dei flussi di lavoro, cronologia dei registri, notifiche, avvisi, gestione dei documenti e creazione di report personalizzati. Mette a disposizione moduli integrati per contratti, rischi, incidenti, sinistri, assicurazioni, contenziosi, progetti e risorse. Supporta più lingue e valute. Disponibile come soluzione completamente ospitata o on-premise. Integrazioni con altri sistemi finanziari, delle Risorse umane, CRM e di terze parti. Supporto e formazione di livello professionale. Ulteriori informazioni su A1 Tracker

Caratteristiche

  • Monitoraggio reclami
  • Motore di valutazione
  • Emissione di polizze
  • Preventivi/Stime
  • Gestione della sottoscrizione
  • Gestione dei rinnovi
  • Fatturazione e contabilizzazione
Valutatore di assicurazioni sulla vita per PC, dispositivi mobili e siti web.
Valutatore di assicurazioni sulla vita per PC, dispositivi mobili e siti web. Ulteriori informazioni su Compulife Quote Software

Caratteristiche

  • Monitoraggio reclami
  • Motore di valutazione
  • Emissione di polizze
  • Preventivi/Stime
  • Gestione della sottoscrizione
  • Gestione dei rinnovi
  • Fatturazione e contabilizzazione
Sistema di gestione delle agenzie che assiste le compagnie assicurative in monitoraggio delle polizze, documentazione, contabilità e rendicontazione.
Eclipse ti aiuta a ridurre i costi generali e a migliorare la redditività, combinando tutti gli elementi essenziali di un sistema di gestione. Eclipse offre di tutto, dagli strumenti di marketing all'elaborazione dei moduli ACORD. Assicura inoltre la presenza di personale di supporto competente e cordiale, che facilita il passaggio al nuovo sistema di automazione. Immagina un sistema di gestione completo, supportato da un team di esperti assicurativi e di software, pronto a rispondere immediatamente alle tue domande. Conversioni da altri sistemi di gestione disponibili. Ulteriori informazioni su Eclipse

Caratteristiche

  • Monitoraggio reclami
  • Motore di valutazione
  • Emissione di polizze
  • Preventivi/Stime
  • Gestione della sottoscrizione
  • Gestione dei rinnovi
  • Fatturazione e contabilizzazione
Una soluzione rapida ed economica per la gestione della tua compagnia assicurativa. Il software mPACS è estremamente configurabile, robusto e agile.
Mandon Software è una società con sede nel Regno Unito, fondata nel 1999. Il software mPACS offre una soluzione completa per la gestione dei database di preventivi, polizze e reclami. Include valutazione, documentazione, flusso di lavoro, diario e ispezione. Soluzioni disponibili on-premise o nel cloud. Questa API aperta è facile da integrare con terze parti, rende le attività più efficienti, meno soggette a errori umani e offre al cliente finale un'esperienza più fluida. Ulteriori informazioni su mPACS

Caratteristiche

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  • Motore di valutazione
  • Emissione di polizze
  • Preventivi/Stime
  • Gestione della sottoscrizione
  • Gestione dei rinnovi
  • Fatturazione e contabilizzazione
Macaw è un AMS assicurativo che supporta processi end-to-end per MGA e broker in linee P&C, coprendo aree quali CRM, vendite, servizio e contabilità.
Macaw è una piattaforma di gestione delle compagnie assicurative che supporta i processi end-to-end per MGA e broker delle linee P&C, coprendo aree quali CRM, vendite, selezioni dei rischi, servizi, reclami e contabilità. La soluzione offre un sistema di gestione dei documenti, regole e componenti per il flusso di lavoro integrati. Comprende varie integrazioni comuni incorporate, ad esempio gateway di pagamento, firma digitale ed e-mail marketing di massa. I portali di clienti, produttori e gestori consentono ai vari soggetti interessati di servirsi autonomamente. Ulteriori informazioni su Macaw

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  • Gestione della sottoscrizione
  • Gestione dei rinnovi
  • Fatturazione e contabilizzazione
Expiration Reminder tiene sotto controllo automaticamente le date di scadenza per certificazioni dei dipendenti, contratti, licenze, assicurazioni e altro ancora.
Expiration Reminder tiene sotto controllo automaticamente le date di scadenza per certificazioni dei dipendenti, contratti, licenze, assicurazioni e altro ancora. Scelto da oltre 10.000 clienti in più di 40 paesi per monitorare le scadenze, questo software attrae le organizzazioni per la sua semplicità di utilizzo. Quando si usa Expiration Reminder, non sfugge nessuna data di scadenza e le organizzazioni restano sempre in conformità. Ulteriori informazioni su Expiration Reminder

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  • Monitoraggio reclami
  • Motore di valutazione
  • Emissione di polizze
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  • Gestione dei rinnovi
  • Fatturazione e contabilizzazione
Software assicurativo per MGA, amministratori dei programmi e gestori. Gestisce rating, emissione, gestione dei documenti, fatturazione, reclami, portali clienti e altro ancora.
Velocity offre una soluzione assicurativa multifunzione nel ramo proprietà e incidenti per MGA, amministratori di programmi, grossisti, vettori e grandi rivenditori. Le funzionalità principali includono emissione di polizze e amministrazione, amministrazione sinistri, rating integrato, portali self-service (agente e assicurato), fatturazione e contabilità premium, gestione dei documenti, creazione di report, ACORD/app personalizzate, libreria API, opzioni di integrazione, formazione sull'auto-configurazione e altro ancora. Ulteriori informazioni su Velocity

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  • Gestione della sottoscrizione
  • Gestione dei rinnovi
  • Fatturazione e contabilizzazione
Per una distribuzione remota completamente conforme, che ricrea l'esperienza di riunione faccia a faccia, mantenendo al contempo entrambe le parti protette.
Surfly offre una soluzione start-to-sign che consente di firmare una nuova politica da remoto, dall'inizio alla fine, nella stessa sessione. Surfly è completamente personalizzabile per adattarsi a qualsiasi modello di distribuzione. È possibile iniziare sessioni di navigazione condivisa direttamente dal proprio portale e cambiare l'aspetto in modo che corrisponda al marchio. Surfly funziona istantaneamente su qualsiasi dispositivo e piattaforma, senza dover scaricare software e senza dover aggiungere codice. Ulteriori informazioni su Surfly

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  • Gestione della sottoscrizione
  • Gestione dei rinnovi
  • Fatturazione e contabilizzazione
AgentCubed fornisce una soluzione singola per le compagnie assicurative, combinando più soluzioni di gestione in un'unica piattaforma.
AgentCubed fornisce una singola soluzione per compagnie assicurative e piani sanitari. Questa soluzione di vendita aiuta a risolvere i problemi che le agenzie potrebbero riscontrare con il tempo medio di vendita, integrando preventivi e iscrizioni. Aiuta a migliorare i tuoi punti deboli con il monitoraggio dei lead, il calcolo del ROI, il cross-selling, la conformità, la riconciliazione finanziaria e la fidelizzazione dei clienti. Unisce la gestione dei lead, la distribuzione e la gestione delle policy in un'unica piattaforma facile da usare. Ulteriori informazioni su AgentCubed

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  • Gestione della sottoscrizione
  • Gestione dei rinnovi
  • Fatturazione e contabilizzazione
Un software di gestione delle polizze assicurative che permette agli assicuratori di gestirne l'intero ciclo di vita, dall'emissione all'annullamento.
L'obiettivo è offrire una soluzione completa di gestione delle polizze, che automatizza tutte le attività a esse relative come rinnovi, MTA o annullamenti. Grazie a questo CRM integrato puoi tenere traccia di tutte le attività di una polizza, fornendo un audit trail completo del ciclo di vita della polizza, dall'emissione all'annullamento. Inoltre, con questo approccio basato su API puoi inserire perfettamente tutte le integrazioni di terze parti attuali o future, che si tratti di un gateway di pagamento, di un software di contabilità o di un aggregatore. Ulteriori informazioni su tigerlab

Caratteristiche

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  • Fatturazione e contabilizzazione
Soluzione DW e BI per compagnie assicurative basata sul modello di assicurazione InsFocus: vendita, reclami, sottoscrizione, riassicurazione, finanza, attuariale.
Soluzione comprovata sul mercato dal 2004, InsFocus fornisce alle compagnie assicurative uno strumento di archiviazione dati e Business Intelligence basato sul modello assicurativo omonimo. Tale modello include 400 metriche assicurative e 200 modelli di report che coprono i dipartimenti di vendita, reclami, sottoscrizione, riassicurazione, finanza e attuariale. Le informazioni sono disponibili sotto forma di report, dashboard o elenchi, che coprono i requisiti delle informazioni analitiche e operative. InsFocus offre un design di archiviazione dati (Data Warehouse, DW) e un'implementazione di BI di qualità professionale. Ulteriori informazioni su InsFocus BI

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  • Motore di valutazione
  • Emissione di polizze
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  • Gestione dei rinnovi
  • Fatturazione e contabilizzazione
DecisionRules aiuta a velocizzare i processi quotidiani nei servizi finanziari, nelle assicurazioni, nell'e-commerce, nella logistica, nella sanità e in altri settori.
DecisionRules è stato progettato per essere il vostro motore di regole, che semplifica le analisi e le procedure quotidiane e rende più efficiente la vostra attività. DecisionRules vi permette di sapere quali clienti hanno diritto a determinati prodotti, quali prezzi applicare in determinate circostanze e molto altro ancora. È uno strumento potente che può prendere 100.000 decisioni in un minuto. Ulteriori informazioni su DecisionRules.io

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  • Gestione dei rinnovi
  • Fatturazione e contabilizzazione
PCMI offre un pacchetto modulare di soluzioni software per l'amministrazione di prodotti di finanza e assicurazioni, contratti di assistenza e garanzie estese.
PCMI Corporation offre un pacchetto di soluzioni software modulare per l'amministrazione di prodotti di finanza e assicurazioni, contratti di assistenza e garanzie estese. La piattaforma modulare Policy Claim and Reporting Solutions (PCRS), supporta e automatizza l'intero ciclo di vita di tutti i prodotti post-vendita. Ulteriori informazioni su PCRS

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  • Gestione della sottoscrizione
  • Gestione dei rinnovi
  • Fatturazione e contabilizzazione
Una piattaforma aziendale progettata specificamente per le compagnie assicurative che gestiscono assicurazioni e riassicurazioni interrotte.
Una piattaforma aziendale progettata specificamente per le compagnie assicurative che gestiscono assicurazioni e riassicurazioni interrotte. Ulteriori informazioni su p1

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  • Preventivi/Stime
  • Gestione della sottoscrizione
  • Gestione dei rinnovi
  • Fatturazione e contabilizzazione
Soluzione per l'amministrazione delle policy basata sul web che supporta l'elaborazione di tariffe, preventivi, emissioni, fatturazione e ciclo di vita completo delle policy.
Soluzione per l'amministrazione delle policy basata sul web che supporta l'elaborazione di tariffe, preventivi, emissioni, fatturazione e ciclo di vita completo delle policy. Ulteriori informazioni su TopSail

Caratteristiche

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  • Motore di valutazione
  • Emissione di polizze
  • Preventivi/Stime
  • Gestione della sottoscrizione
  • Gestione dei rinnovi
  • Fatturazione e contabilizzazione
Sistema completo di supporto alla sottoscrizione per compagnie assicurative e riassicurative.
Una soluzione versatile e affidabile per raggiungere l'eccellenza operativa e offrirti: Un'unica soluzione, che copre tutti i processi aziendali per la sottoscrizione, la contabilità sinistri, ecc. Prezzi accurati, con una serie di modelli di valutazione per garantire che i prezzi siano aggiornati. Contabilità completa, con funzionalità che includono la tassazione locale. Ulteriori informazioni su Synergy2

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  • Gestione dei rinnovi
  • Fatturazione e contabilizzazione
Questo stack di soluzioni A-Z offre opzioni versatili e personalizzate per l'amministrazione delle iscrizioni, le vendite digitali, le riscossioni e la fatturazione e le operazioni BPO e TPA.
Compagnie assicurative, broker e fornitori di benefit stanno sviluppando benefit e prodotti innovativi per i consumatori che migliorano la vita... ma non possono entrare sul mercato rapidamente, non dispongono di scalabilità e non possono gestire le transazioni in modo efficace. Questo stack di tecnologia e servizi A-Z offre soluzioni versatili e personalizzate per l'amministrazione delle iscrizioni, le vendite digitali, il marketing, le riscossioni e la fatturazione, l’esternalizzazione dei processi gestionali (Business Process Outsourcing, BPO) e l’amministrazione di terze parti (Third Party Administrator, TPA). Mette a tua disposizione una comprovata esperienza nel settore assicurativo per aiutarti a lanciare il tuo prodotto, aumentare le vendite o passare a nuovi mercati. Ulteriori informazioni su Genius Avenue

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  • Motore di valutazione
  • Emissione di polizze
  • Preventivi/Stime
  • Gestione della sottoscrizione
  • Gestione dei rinnovi
  • Fatturazione e contabilizzazione
Ottieni nuovi prodotti sul mercato più rapidamente, sblocca nuove fonti di ricavi e ottieni un ROI maggiore con GO-INSUR, un'innovativa piattaforma assicurativa digitale.
GO-INSUR è la soluzione "Quote and Buy" di riferimento per assicuratori, broker e MGA, che consente alle aziende di lasciarsi alle spalle gli ingombranti sistemi legacy e adottare un sistema di amministrazione delle polizze basato sul cloud agile, robusto e rapidamente scalabile. Costruito da uno degli specialisti leader nel settore assicurativo digitale del Regno Unito, la cui base di clienti esistente include Marsh, Legal and General, British Friendly e Hiscox, GO-INSUR offre alla tua azienda il controllo e la sicurezza per distribuire rapidamente nuovi prodotti con facilità. Ulteriori informazioni su GO-INSUR

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