Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software

Gestionale per avvocati

Un gestionale per avvocati integra e automatizza le attività di front e back office delle pratiche legali, tra cui: gestione del calendario, pianificazione degli appuntamenti, gestione dei casi, controllo dei conflitti, messaggistica e altro ancora. I software per avvocati spesso forniscono anche soluzioni integrate per la gestione del tempo, la fatturazione, le riscossioni e la contabilità. Le soluzioni per avvocati forniscono anche strumenti per la gestione dei flusso di lavoro e dei documenti, il monitoraggio del marketing e delle richieste, nonché la distribuzione dei dati chiave in tutta l'organizzazione e su più sedi. Un gestionale per avvocati sono correlati a: software di fatturazione per studi legali, software per automatizzare i processi e software per la gestione delle pratiche legali.

Italia Mostra prodotti locali
App4Legal è una soluzione intuitiva per la gestione degli studi legali. È una soluzione completamente integrata con un'interfaccia semplice per l'utente. Ulteriori informazioni su Lexzur
App4Legal è una soluzione intuitiva per la gestione delle pratiche legali che consente di concentrarsi sugli aspetti creativi e la risoluzione dei problemi del proprio lavoro. Progettata da avvocati per avvocati offre un'interfaccia intuitiva e una curva di apprendimento veloce garantita sul mercato! App4Legal è una soluzione basata sul web disponibile sul server e nel cloud, supportata con un'applicazione per dispositivi mobili iOS e Android. Se lavori come libero professionista, in uno studio legale o in un dipartimento legale interno, App4Legal fa al caso tuo! Ulteriori informazioni su Lexzur

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei calendari
  • CRM
  • Gestione dei conflitti
  • Gestione conti fiduciari
  • Gestione delle attività
  • Gestione della posta elettronica
  • Generazione di documenti
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Sicurezza SSL
  • Tracciabilità delle spese
FORDATA Virtual Data Room consente uno scambio rapido, sicuro e supportato in modo eccezionale dei dati, che porta a una migliore realizzazione degli accordi. Ulteriori informazioni su FORDATA VDR
Siamo il principale fornitore di Sale Dati Virtuali fidato in Europa. FORDATA è molto più di una piattaforma per condividere in modo sicuro documenti riservati. La nostra competenza e l'esecuzione di oltre 1200 progetti con successo hanno ottenuto riconoscimenti e approvazioni da parte di banchieri d'investimento, associati di investimento e avvocati. Vogliamo che ogni tua transazione sia esattamente come l'hai pianificata. Utilizzando i nostri servizi, ti promettiamo comodità, tranquillità e sicurezza assoluta. Il #FORDATAteam è qui per TE. Ulteriori informazioni su FORDATA VDR

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei calendari
  • CRM
  • Gestione dei conflitti
  • Gestione conti fiduciari
  • Gestione delle attività
  • Gestione della posta elettronica
  • Generazione di documenti
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Sicurezza SSL
  • Tracciabilità delle spese
Grazie alle intuitive funzionalità di registrazione dei tempi, fatturazione, gestione della materia e altro, Clio semplifica tutte le operazioni necessarie per gestire il tuo studio.
I migliori studi legali si affidano a Clio. Clio è il leader indiscusso tra i software per la gestione delle pratiche legali con recensioni a 5 stelle, consigliato da 66 ordini di avvocati e adottato da 150.000 professionisti del settore legale di 90 paesi. Gli avvocati che esercitano da soli, i piccoli studi legali o gli studi già avviati alla ricerca di un software per la gestione delle pratiche legali dovrebbero partire da Clio. Prova una versione gratuita di 7 giorni (senza carta di credito) oppure richiedi una demo su clio.com. Ulteriori informazioni su Clio

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei calendari
  • CRM
  • Gestione dei conflitti
  • Gestione conti fiduciari
  • Gestione delle attività
  • Gestione della posta elettronica
  • Generazione di documenti
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Sicurezza SSL
  • Tracciabilità delle spese
Software per la contabilità dei progetti integrata, gestione di tempo, spese e fatturazione per gli studi di architettura.
BQE Core trasforma il modo in cui gestisci il tuo studio di architettura. Fornisci ai direttori, ai project manager e all'intero staff le informazioni di cui hanno bisogno. Monitora KPI come le prestazioni, il tempo, le spese e la redditività del progetto. Controlla lo stato delle attività per fase, monitora i progressi e confronta ore e costi previsti rispetto a quelli effettivi. Alloca in modo efficiente le risorse con grafici di Gantt interattivi per fare previsioni accurate ogni volta. Iscriviti per richiedere una prova gratuita di 15 giorni. Ulteriori informazioni su BQE CORE Suite

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei calendari
  • CRM
  • Gestione dei conflitti
  • Gestione conti fiduciari
  • Gestione delle attività
  • Gestione della posta elettronica
  • Generazione di documenti
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Sicurezza SSL
  • Tracciabilità delle spese
MyCase è una soluzione di gestione dei casi completa che ti consente di gestire documenti, contatti, calendari, e-mail, attività e fatture in un'unica posizione centrale.
MyCase è una soluzione di gestione degli studi legali completa per il tuo studio che ti fornisce gli strumenti necessari per migliorare la tua organizzazione, aumentare l'efficienza ed espanderti con le operazioni della tua attività. Con MyCase tutto il materiale dei casi importanti quali documenti, contatti, calendari, e-mail, attività e fatture è disponibile in un'unica posizione organizzata. Ottieni una prova gratuita, senza necessità della carta di credito. Ulteriori informazioni su MyCase

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei calendari
  • CRM
  • Gestione dei conflitti
  • Gestione conti fiduciari
  • Gestione delle attività
  • Gestione della posta elettronica
  • Generazione di documenti
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Sicurezza SSL
  • Tracciabilità delle spese
Freshsales è una soluzione CRM online completa, realizzata per i team di vendita che lavorano ad alta velocità e ricca di funzionalità piuttosto interessanti.
Freshsales è una soluzione CRM online completa, realizzata per i team di vendita che lavorano ad alta velocità e ricca di funzionalità, quali telefono ed e-mail integrati, monitoraggio del comportamento degli utenti, gestione delle trattative, creazione di report e altro ancora. Ulteriori informazioni su Freshsales

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei calendari
  • CRM
  • Gestione dei conflitti
  • Gestione conti fiduciari
  • Gestione delle attività
  • Gestione della posta elettronica
  • Generazione di documenti
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Sicurezza SSL
  • Tracciabilità delle spese
Componente CRM aggiuntivo per Outlook che aiuta a gestire contatti, vendite, progetti e invii di e-mail. Ora disponibile su iOS/Android.
Componente CRM aggiuntivo per Outlook ora disponibile su iOS/Android. Aiuta a gestire clienti, vendite, progetti e invii di e-mail. Con eWay-CRM è possibile condividere Outlook con il proprio team, monitorare la cronologia delle comunicazioni, pianificare i follow-up, automatizzare i processi aziendali e quindi gestire la propria attività in modo efficiente. Questo software è altamente personalizzabile e consente di creare campi utente, progettare layout di moduli e personalizzare flussi di lavoro e autorizzazioni utente. Ulteriori informazioni su eWay-CRM

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei calendari
  • CRM
  • Gestione dei conflitti
  • Gestione conti fiduciari
  • Gestione delle attività
  • Gestione della posta elettronica
  • Generazione di documenti
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Sicurezza SSL
  • Tracciabilità delle spese
Software legale sicuro, pronto per i dispositivi mobili, sorprendentemente facile da utilizzare. Risparmia tempo. Fai crescere il tuo studio. Elimina la carta. Lavora da qualsiasi luogo.
Utilizza il software per studi legali CON LA PIÙ ALTA VALUTAZIONE su Capterra. Scopri perché decine di migliaia di studi legali in oltre 170 paesi utilizzano PracticePanther per automatizzare i flussi di lavoro e ottenere di più in meno tempo. Non perdere mai le scadenze, ricevi pagamenti più velocemente con la fatturazione con un clic e tieni traccia del tempo e delle spese fatturabili. Lavora da qualsiasi luogo, su qualsiasi dispositivo, con le app per dispositivi mobili. È semplice, intuitivo e facile da utilizzare. Ora puoi dedicare meno tempo alla gestione della tua azienda e più tempo a guadagnare. Provalo gratuitamente, non è necessaria la carta di credito. Ulteriori informazioni su PracticePanther Legal Software

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei calendari
  • CRM
  • Gestione dei conflitti
  • Gestione conti fiduciari
  • Gestione delle attività
  • Gestione della posta elettronica
  • Generazione di documenti
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Sicurezza SSL
  • Tracciabilità delle spese
AbacusLaw è una soluzione di gestione dei casi chiavi in mano, completamente integrata, per aziende di ogni dimensione, pensata per tutti gli ambiti della professione legale e giurisdizioni.
AbacusLaw è una soluzione chiavi in mano completamente integrata per la gestione degli studi legali. Fondata nel 1983, AbacusLaw lavora per aziende di qualsiasi dimensione e settore. Le funzioni disponibili includono calendario basato su regole, automazione di documenti e moduli, gestione delle questioni legali, controllo dei conflitti, gestione di contatti, documenti ed e-mail, monitoraggio del tempo, fatturazione, saldi, contabilità, contabilità di fiducia e altro ancora. AbacusLaw è anche disponibile sul cloud privato dell'azienda, offrendo una soluzione completa a prova di emergenze. Ulteriori informazioni su AbacusLaw

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei calendari
  • CRM
  • Gestione dei conflitti
  • Gestione conti fiduciari
  • Gestione delle attività
  • Gestione della posta elettronica
  • Generazione di documenti
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Sicurezza SSL
  • Tracciabilità delle spese
CosmoLex è l'unico sistema di gestione, fatturazione e contabilità totale basato sul cloud (non è richiesto QuickBooks®).
Migliaia di studi legali sono passati a CosmoLex, l'unico software di gestione degli studi legali basato sul cloud con contabilità legale integrata e conforme (non è necessario QuickBooks). CosmoLex elimina la difficoltà del doversi destreggiare tra sistemi separati per la gestione, la fatturazione e la contabilità degli studi legali. Anche l'elaborazione della carta di credito LawPay è integrata senza canone mensile fisso. Accedi semplicemente a CosmoLex Cloud, sempre e ovunque, per ottenere tutto ciò di cui hai bisogno per gestire l'intero studio legale. Provalo gratuitamente oggi stesso. Ulteriori informazioni su CosmoLex

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei calendari
  • CRM
  • Gestione dei conflitti
  • Gestione conti fiduciari
  • Gestione delle attività
  • Gestione della posta elettronica
  • Generazione di documenti
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Sicurezza SSL
  • Tracciabilità delle spese
Consente di gestire e monitorare i progetti, risparmiare tempo e prendere decisioni migliori utilizzando dati da un'unica fonte, da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.
Quick Base è il modo più semplice per gestire progetti sul cloud, indipendentemente dal progetto o dall'ubicazione dei team. La versatile piattaforma di Quick Base mette a disposizione tutte le funzionalità necessarie per assegnare le attività, automatizzare i flussi di lavoro e generare report approfonditi anche per i progetti più complessi. Ulteriori informazioni su Quickbase

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei calendari
  • CRM
  • Gestione dei conflitti
  • Gestione conti fiduciari
  • Gestione delle attività
  • Gestione della posta elettronica
  • Generazione di documenti
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Sicurezza SSL
  • Tracciabilità delle spese
LEAP è uno studio legale integrato e un software di gestione dei casi per studi legali di piccole dimensioni che desiderano diventare più efficienti, versatili e redditizi. Consente a tutti i professionisti in un piccolo studio legale di lavorare in modo collaborativo, utilizzando un unico sistema integrato che consente di fare di più con lo stesso numero di persone. Gli strumenti includono, ma non sono limitati a, produzione automatizzata di documenti, registrazione dei tempi, fatturazione e contabilità legale e fiduciaria. Ulteriori informazioni su LEAP

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei calendari
  • CRM
  • Gestione dei conflitti
  • Gestione conti fiduciari
  • Gestione delle attività
  • Gestione della posta elettronica
  • Generazione di documenti
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Sicurezza SSL
  • Tracciabilità delle spese
Soluzione per la gestione di casi e progetti concepita specificamente per gli avvocati. La facilità d'uso rende Filevine perfetto per gli studi agili.
Soluzione per la gestione di studi, casi e progetti legali concepito specificamente per avvocati e professionisti legali. Permette di conservare note, attività, file, fatturazione e registrazione dei tempi in un unico luogo. Permette di mantenere sincronizzato il proprio team e aggiornati i casi. Dotato di funzionalità all'avanguardia come integrazione dei messaggi SMS, calcolo integrato delle liquidazioni, calendari di pianificazione dei casi e file dei casi completamente personalizzabili, Filevine è anni luce avanti alla concorrenza. Ulteriori informazioni su Filevine

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei calendari
  • CRM
  • Gestione dei conflitti
  • Gestione conti fiduciari
  • Gestione delle attività
  • Gestione della posta elettronica
  • Generazione di documenti
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Sicurezza SSL
  • Tracciabilità delle spese
iDeals VDR consente a banche d'investimento, avvocati e a top manager di scambiare e condividere informazioni riservate tramite una data room sicura.
iDeals Solutions è un fornitore di data room virtuale sofisticato e affidabile. Si basa sull'esperienza e risultati eccezionali collaudati e testati da banche di investimento, avvocati e top manager di imprese di tutto il mondo. Essendo l'azienda più orientata al risultato e versatile sul mercato, ascolta sempre i clienti e offre la soluzione più sicura, comoda e veloce per raggiungere gli obiettivi strategici, in qualsiasi tipo di transazione. Ulteriori informazioni su iDeals Virtual Data Room

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei calendari
  • CRM
  • Gestione dei conflitti
  • Gestione conti fiduciari
  • Gestione delle attività
  • Gestione della posta elettronica
  • Generazione di documenti
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Sicurezza SSL
  • Tracciabilità delle spese
Smokeball è un software completo per la produttività legale basato sul cloud e sviluppato per PC. Consente di gestire il personale e l'intera azienda da un unico luogo.
Il software di produttività legale basato sul cloud per PC di Smokeball registra automaticamente tempi e attività. Smokeball vanta una capacità completa di fatturazione, una libreria di automazione dei documenti leader del settore con oltre 14.000 moduli legali, Daily Digest (riepilogo settimanale), calendari condivisi, potenti integrazioni e una robusta app mobile. Smokeball fornisce agli studi che fatturano a ore, a tariffa fissa o in base al caso le informazioni necessarie per gestire uno studio legale di maggior successo. Ulteriori informazioni su Smokeball

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei calendari
  • CRM
  • Gestione dei conflitti
  • Gestione conti fiduciari
  • Gestione delle attività
  • Gestione della posta elettronica
  • Generazione di documenti
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Sicurezza SSL
  • Tracciabilità delle spese
Aiuta a raccogliere facilmente informazioni e documenti sui clienti, valutare scenari di risoluzione fiscale e compilare automaticamente i moduli IRS appropriati.
Canopy crea prodotti software per la gestione delle imposte con un unico scopo: semplificare la vita fiscale. Practice Management aumenta l'efficienza del flusso di lavoro migliorando al contempo le relazioni con i clienti, grazie a un portale client e alla gestione avanzata dei progetti. Tax Resolution consente di risparmiare ore su ogni caso con moduli IRS compilati automaticamente e assistenti sui casi. Lo strumento Transcripts di Canopy consente di estrarre le trascrizioni IRS in meno di due minuti. Fai una test con la versione di prova gratuita (non è richiesta la carta di credito). Ulteriori informazioni su Canopy

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei calendari
  • CRM
  • Gestione dei conflitti
  • Gestione conti fiduciari
  • Gestione delle attività
  • Gestione della posta elettronica
  • Generazione di documenti
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Sicurezza SSL
  • Tracciabilità delle spese
Rocket Matter è tra i principali software di gestione degli studi, degli orari e della fatturazione basato sul cloud per studi legali, accessibile su tutti i dispositivi.
Rocket Matter aiuta gli studi legali a offrire un servizio clienti migliore e ad aumentare le entrate di oltre il 20%. Fondato nel 2008 come primo prodotto basato sul cloud sul mercato, Rocket Matter offre una piattaforma di gestione degli studi legali multifunzione, con un software di fatturazione e degli orari lavorativi tra i più potenti del settore. Quando gli studi legali vogliono fare più soldi o non utilizzare più supporti cartacei, Rocket Matter li aiuta a raggiungere questi obiettivi. Con un premiato servizio clienti con sede negli Stati Uniti, non c'è da meravigliarsi se migliaia di aziende si affidano ciecamente a Rocket Matter. Ulteriori informazioni su Rocket Matter

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei calendari
  • CRM
  • Gestione dei conflitti
  • Gestione conti fiduciari
  • Gestione delle attività
  • Gestione della posta elettronica
  • Generazione di documenti
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Sicurezza SSL
  • Tracciabilità delle spese
Software di gestione degli studi leader del settore, Amicus integra le tue informazioni in un unico sistema per migliorare efficienza e redditività.
Amicus Attorney, la soluzione di gestione degli studi medici leader a livello mondiale, integra tutte le informazioni della tua azienda in un unico sistema automatizzato consentendo di migliorare efficienza e redditività. Disponibili come soluzione desktop, cloud o come combinazione delle due, le soluzioni software di Amicus offrono funzioni di gestione dei clienti/casi, calendario e attività legali, contatti e sviluppo del business, gestione e automazione dei documenti, monitoraggio del tempo e delle spese, controllo dei conflitti e altro ancora. Ulteriori informazioni su Amicus Attorney

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei calendari
  • CRM
  • Gestione dei conflitti
  • Gestione conti fiduciari
  • Gestione delle attività
  • Gestione della posta elettronica
  • Generazione di documenti
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Sicurezza SSL
  • Tracciabilità delle spese
Conveniente, preciso e facile da usare, Bill4Time rende indolori la gestione degli studi legali e il ricevimento dei pagamenti. Versione di prova gratuita di 14 giorni.
Bill4Time è lo strumento perfetto per gli studi legali che desiderano ottimizzare fatturazione (con modelli personalizzati), tempo e contabilità e gestione dello studio. Flussi di lavoro affidabili per la gestione di documenti e attività su una rete sicura basata sul cloud. Contabilità fiduciaria con riconciliazione IOLTA. Integrazione versatile con i prodotti già utilizzati. Migrazione dei dati senza problemi dalla gestione dello studio attuale. Preciso monitoraggio del tempo, in qualsiasi momento, da ovunque e su qualsiasi dispositivo. Assistenza clienti di livello superiore. Versione di prova gratuita Ulteriori informazioni su Bill4Time

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei calendari
  • CRM
  • Gestione dei conflitti
  • Gestione conti fiduciari
  • Gestione delle attività
  • Gestione della posta elettronica
  • Generazione di documenti
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Sicurezza SSL
  • Tracciabilità delle spese
Professionisti del diritto alla ricerca di supporto e software affidabili, considerati affidabili da 40 anni. Soluzioni per piccole e medie imprese.
Il primo cliente ha iniziato a utilizzare il software Tabs3 nel 1979 e lo sta ancora usando. Sono 40 anni che Tabs3 viene scelto dagli utenti ed è diventato uno dei principali software di fatturazione legale, con una soddisfazione del 96% da parte dei clienti. Se hai bisogno della gestione completa dello studio o solo di fatturazione, gestione dei casi o dati finanziari, puoi terminare la tua ricerca con Tabs3. Iscriviti per una prova gratuita o per una spiegazione guidata individuale. Ulteriori informazioni su Tabs3

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei calendari
  • CRM
  • Gestione dei conflitti
  • Gestione conti fiduciari
  • Gestione delle attività
  • Gestione della posta elettronica
  • Generazione di documenti
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Sicurezza SSL
  • Tracciabilità delle spese
Realizzato per avvocati specializzati in lesioni personali. Un potente software di gestione dei casi. Tracciamento dei lead, casi ben costruiti, strumenti di liquidazione e per la creazione di report.
Realizzato per avvocati specializzati in lesioni personali. Un potente software di gestione dei casi. Dal monitoraggio dei lead alla risoluzione della fiducia del cliente, supporta gli studi legali in ogni fase del processo. Le robuste funzioni di CASEpeer aiutano i tuoi avvocati e il tuo personale a gestire i propri casi. Le funzioni includono casi organizzati, gestione delle assunzioni, monitoraggio delle campagne, strumenti di liquidazione, riduzioni dei privilegi, contenziosi, calendari integrati, gestione delle attività, generazione di lettere, piani dei casi personalizzabili, gestione dei documenti e report significativi. Ulteriori informazioni su CASEpeer

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei calendari
  • CRM
  • Gestione dei conflitti
  • Gestione conti fiduciari
  • Gestione delle attività
  • Gestione della posta elettronica
  • Generazione di documenti
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Sicurezza SSL
  • Tracciabilità delle spese
Integrazione con LawPay, Word, Excel, Outlook, Evernote, QuickBooks, Acrobat, Calendar/Court Rules, WordPerfect e Google.
Accessibile dal Web, permette di conservare i dati in locale o sul cloud. Permette di gestire questioni, contatti, e-mail e documenti. Comprende composizione di documenti, automazione dei flussi di lavoro, fatturazione e fiducia, pianificazione delle attività, calendario di gruppo, generazione di PDF con 1 clic, modelli di documenti ed e-mail, ricerca full-text su documenti, e-mail e allegati a e-mail, strumenti di collaborazione e moduli ed elenchi con campi personalizzabili. Integrazione con Word, Excel, Outlook, Evernote, QuickBooks, Acrobat, Calendar/Court Rules e Google. Ulteriori informazioni su HoudiniESQ

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei calendari
  • CRM
  • Gestione dei conflitti
  • Gestione conti fiduciari
  • Gestione delle attività
  • Gestione della posta elettronica
  • Generazione di documenti
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Sicurezza SSL
  • Tracciabilità delle spese
Actionstep è un sistema di gestione degli studi legali di alto livello, che offre agli avvocati lo spazio mentale per fare la differenza per i clienti, ogni giorno.
Actionstep è una soluzione di gestione degli studi intelligente e basata sul cloud per studi legali e professionisti orientati al futuro. Ideale per aziende con 1-50 utenti, Actionstep è unico nella sua capacità di personalizzare i flussi di lavoro e automatizzare i processi per adattarsi al tuo studio legale. Insieme a una sofisticata gestione della materia, CRM, monitoraggio degli orari e fatturazione, Actionstep è una soluzione completa che fornisce una gestione di livello successivo per gli studi legali. Prova oggi una demo gratuita per saperne di più. Ulteriori informazioni su Actionstep

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei calendari
  • CRM
  • Gestione dei conflitti
  • Gestione conti fiduciari
  • Gestione delle attività
  • Gestione della posta elettronica
  • Generazione di documenti
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Sicurezza SSL
  • Tracciabilità delle spese
Gestione dello studio moderna e affidabile con e-mail e contabilità integrate. Interfaccia e app intuitive e di aspetto piacevole per iOS e Android.
Scopri perché Zola è il software di gestione degli studi più veloce. CRM integrato, E-MAIL e affidabile contabilità FIDUCIARIA e di IMPRESA. Tramite un’interfaccia moderna e intuitiva, Zola Suite offre eccellenti funzionalità di gestione dei casi, una sofisticata fatturazione di gruppo, la gestione dei documenti e delle attività e molto altro ancora. Zola è una soluzione basata sul cloud accessibile da qualsiasi browser oltre che tramite le app native per iOS e Android. Le integrazioni comprendono LawPay, QuickBooks e DropBox. Ulteriori informazioni su CARET Legal

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei calendari
  • CRM
  • Gestione dei conflitti
  • Gestione conti fiduciari
  • Gestione delle attività
  • Gestione della posta elettronica
  • Generazione di documenti
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Sicurezza SSL
  • Tracciabilità delle spese
Una soluzione affidabile per la gestione dei casi, che gestisce il tuo caso dall'assunzione alla risoluzione, utilizzando un elenco di controllo personalizzabile e diverse funzionalità avanzate.
Needles, il leader nel settore dei software di gestione dei casi, si è unito a TrialWorks con un nuovo software di assemblaggio. Con oltre 42.000 utenti, più di 2.600 studi legali e oltre 60 anni di esperienza, queste applicazioni offrono i flussi di lavoro, la gestione dei documenti e la personalizzazione più solidi messi a disposizione dai marchi più apprezzati del settore legale. Ulteriori informazioni su Neos

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei calendari
  • CRM
  • Gestione dei conflitti
  • Gestione conti fiduciari
  • Gestione delle attività
  • Gestione della posta elettronica
  • Generazione di documenti
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Sicurezza SSL
  • Tracciabilità delle spese