Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software

Software di fatturazione per consulenze legali

I software di fatturazione per studi legali automatizzano tempi, fatturazione, calendario e contabilità per le pratiche. Queste applicazioni facilitano la registrazione delle spese di un caso e la fatturazione oraria tipiche dell'attività. Molte soluzioni di fatturazione per studi legali dispongono anche dell'integrazione per un'ampia gamma di strumenti per la gestione dei casi e dei flussi di lavoro, oltre alle funzioni di contabilità e di gestione degli stipendi su più sedi. I software di fatturazione per studi legali sono correlati a: software per avvocati, software per automatizzare i processi e software per la gestione del tempo e delle spese.

Italia Mostra prodotti locali
Una soluzione di fatturazione legale completa, per tenere traccia di tutte le transazioni finanziarie in un modulo di fatturazione integrato con funzionalità di contabilità complete. Ulteriori informazioni su Lexzur
App4Legal è una soluzione completa di gestione degli studi legali, con un modulo di fatturazione legale completo che si rivolge all'intero mercato dei professionisti legali, negli studi legali e negli uffici legali interni. App4Legal automatizza il monitoraggio del tempo, la fatturazione, il calendario e la contabilità per i professionisti legali negli studi legali e in team legali interni. Tutte le transazioni monetarie possono essere gestite e monitorate nel modulo di gestione del denaro integrato, che tiene traccia di conti, fatture, spese, estratti conto, report e altro ancora. Ulteriori informazioni su Lexzur

Caratteristiche

  • Gestione dei calendari
  • Gestione di documenti
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità
  • Portale clienti
  • Fatturazione automatica
  • Pagamento elettronico
  • Calcolo degli importi da fatturare
  • Gestione dei clienti
QuickBooks Online è un software contabile per piccole imprese che consente di gestirne le attività ovunque e in qualsiasi momento.
QuickBooks Online è un software contabile per piccole imprese che consente di gestirne le attività ovunque e in qualsiasi momento. Utilizzato da oltre 3,3 milioni di clienti, QuickBooks Online dispone di strumenti intelligenti per l'impresa ma è facile da usare. Consente di organizzare i libri aziendali, gestire le spese, inviare fatture, monitorare lo stock e persino gestire le buste paga. QuickBooks Online permette di organizzarsi, risparmiare tempo e persino essere pagati più velocemente grazie all'aggiunta di funzionalità di pagamento. Inoltre è possibile provarlo gratuitamente per 30 giorni. Ulteriori informazioni su QuickBooks Online

Caratteristiche

  • Gestione dei calendari
  • Gestione di documenti
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità
  • Portale clienti
  • Fatturazione automatica
  • Pagamento elettronico
  • Calcolo degli importi da fatturare
  • Gestione dei clienti
Soluzione di fatturazione online e registrazione dei tempi semplice da usare, a partire da 15 $ al mese. Unisciti ai 24 milioni di persone che hanno già usato FreshBooks.
Inizia a inviare fatture, a registrare i tempi e a catturare le spese in pochi minuti. Unisciti a migliaia di professionisti del settore legale e commerciale che utilizzano FreshBooks ogni giorno. Provalo gratis per 30 giorni. Non è richiesta alcuna carta di credito. Ulteriori informazioni su FreshBooks

Caratteristiche

  • Gestione dei calendari
  • Gestione di documenti
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità
  • Portale clienti
  • Fatturazione automatica
  • Pagamento elettronico
  • Calcolo degli importi da fatturare
  • Gestione dei clienti
Consente di gestire facilmente tempi e spese, con versatili opzioni di monitoraggio, approvazioni amministrative, categorie personalizzate, tariffe, report e altro ancora.
Time Tracker di eBillity è un'applicazione di registrazione dei tempi e fatturazione creata per semplificare il libro paga e la contabilità. I dipendenti hanno la possibilità di registrare tempi e spese da qualsiasi luogo! Le voci possono essere inviate per essere approvate dall'amministratore (se ha l'autorizzazione) prima di essere elaborate per il libro paga e la fatturazione. Integrazioni bidirezionali con QuickBooks, Xero, Sage, ADP, Gusto, Concur e altri componenti. Dal 2012 a oggi sono stati monitorati oltre 650 milioni di ore e un fatturato di oltre 1 miliardo di i. Potrai pagare i dipendenti e ed emettere fatture per il clienti per il tempo di lavoro effettivo. Ulteriori informazioni su Time Tracker

Caratteristiche

  • Gestione dei calendari
  • Gestione di documenti
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità
  • Portale clienti
  • Fatturazione automatica
  • Pagamento elettronico
  • Calcolo degli importi da fatturare
  • Gestione dei clienti
Bellissimo software di contabilità online ospitato nel cloud per le piccole imprese. Accessibile sempre e ovunque. Ottieni subito la tua versione di prova gratuita.
Pluripremiato software di contabilità online, progettato per proprietari di piccole imprese e commercialisti. Disponibile su qualsiasi computer o dispositivo mobile dotato di connessione Internet. Le finanze aziendali e il flusso di cassa vengono aggiornati in tempo reale. Importa transazioni dai conti bancari. Consente accessi utente illimitati. È integrabile con oltre 600 applicazioni aziendali di terze parti. Supporta più valute. I dati sono accessibili mediante un singolo libro mastro, consentendo a contabili e clienti di collaborare sugli aspetti finanziari. Ulteriori informazioni su Xero

Caratteristiche

  • Gestione dei calendari
  • Gestione di documenti
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità
  • Portale clienti
  • Fatturazione automatica
  • Pagamento elettronico
  • Calcolo degli importi da fatturare
  • Gestione dei clienti
Puoi generare facilmente le fatture secondo tariffe personalizzate e con strumenti di fatturazione in blocco, oltre che ricevere pagamenti in tempi del 39% inferiori grazie all'elaborazione delle carte di credito di Clio Payments.
Clio, il software per il settore legale basato sul cloud, leader nella gestione delle pratiche, permette di generare le fatture in modo semplice e veloce. Potrai definire tariffe di fatturazione specifiche per utente, tipo di area di pratica, cliente e anche singole attività. Inoltre, potrai scegliere tariffe orarie, spese forfettarie o spese impreviste. Con Clio Payments potrai ricevere i pagamenti in tempi del 39% inferiori permettendo ai clienti di pagare in modo sicuro online. Clio Payments è supportato da LawPay, una soluzione progettata specificamente per gli avvocati che soddisfa i requisiti etici della contabilità fiduciaria legale. Ulteriori informazioni su Clio

Caratteristiche

  • Gestione dei calendari
  • Gestione di documenti
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità
  • Portale clienti
  • Fatturazione automatica
  • Pagamento elettronico
  • Calcolo degli importi da fatturare
  • Gestione dei clienti
NetSuite, ERP cloud #1 al mondo, offre visibilità e controllo per prendere decisioni intelligenti e veloci e crescere con sicurezza.
NetSuite è un software di gestione aziendale cloud all-in-one che aiuta più di 37.000 organizzazioni a gestire il loro business. NetSuite automatizza i processi e offre visibilità in tempo reale sulle prestazioni operative e finanziarie. Con una suite integrata di app per la gestione della contabilità, l'elaborazione degli ordini, la gestione del magazzino, la produzione e la supply chain, NetSuite dà alle aziende visibilità sui loro dati e un controllo completo del loro business. Ulteriori informazioni su NetSuite

Caratteristiche

  • Gestione dei calendari
  • Gestione di documenti
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità
  • Portale clienti
  • Fatturazione automatica
  • Pagamento elettronico
  • Calcolo degli importi da fatturare
  • Gestione dei clienti
Software per la contabilità dei progetti integrata, gestione di tempo, spese e fatturazione per gli studi di architettura.
BQE Core trasforma il modo in cui gestisci il tuo studio di architettura. Fornisci ai direttori, ai project manager e all'intero staff le informazioni di cui hanno bisogno. Monitora KPI come le prestazioni, il tempo, le spese e la redditività del progetto. Controlla lo stato delle attività per fase, monitora i progressi e confronta ore e costi previsti rispetto a quelli effettivi. Alloca in modo efficiente le risorse con grafici di Gantt interattivi per fare previsioni accurate ogni volta. Iscriviti per richiedere una prova gratuita di 15 giorni. Ulteriori informazioni su BQE CORE Suite

Caratteristiche

  • Gestione dei calendari
  • Gestione di documenti
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità
  • Portale clienti
  • Fatturazione automatica
  • Pagamento elettronico
  • Calcolo degli importi da fatturare
  • Gestione dei clienti
MyCase è una soluzione di fatturazione legale completa che ti consente di tenere traccia del tempo, automatizzare il calcolo dei conti e la fatturazione, quindi accettare pagamenti online in una singola posizione centrale.
Dal monitoraggio del tempo alla creazione della fattura e la riscossione dei pagamenti e tutto il resto, MyCase semplifica un processo altrimenti complicato con fatturazione e riconciliazione complete end-to-end, facendo risparmiare tempo prezioso all'azienda mese dopo mese. Prova MyCase gratuitamente. Non è richiesta alcuna carta di credito. Ulteriori informazioni su MyCase

Caratteristiche

  • Gestione dei calendari
  • Gestione di documenti
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità
  • Portale clienti
  • Fatturazione automatica
  • Pagamento elettronico
  • Calcolo degli importi da fatturare
  • Gestione dei clienti
È uno dei migliori software basati su web per parcelle e fatturazione degli orari lavorativi per gli studi legali. Scopri perché con la prova gratuita di 30 giorni.
TimeSolv consente agli avvocati di aumentare il tempo fatturabile e di essere pagati più rapidamente. Questo completo, ma intuitivo software di fatturazione legale nel cloud, è stato impiegato dal 1999 per fatturare oltre 5,2 miliardi di dollari. Unisciti a migliaia di professionisti del settore legale che si fidano di TimeSolv. TimeSolv può essere utilizzato offline e online. Compatibile con PC e Mac, iPad e altri tablet, iPhone e Android. Ricevi pagamenti più velocemente con LawPay e il Portale clienti. Ottieni una versione di prova GRATUITA di 30 giorni! Ulteriori informazioni su TimeSolv Legal Billing

Caratteristiche

  • Gestione dei calendari
  • Gestione di documenti
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità
  • Portale clienti
  • Fatturazione automatica
  • Pagamento elettronico
  • Calcolo degli importi da fatturare
  • Gestione dei clienti
BigTime è pensato per le aziende di servizi professionali che hanno bisogno di una visione più approfondita di risorse, profitti e produttività più importanti.
BigTime fa luce su ciò che conta di più per la tua azienda di servizi professionali. Questo software PSA personalizzabile ti assicura il rispetto delle scadenze dei progetti entro i limiti del tuo budget. Amplifica la tua redditività e produttività con gli strumenti di BigTimes per gestione delle risorse, pianificazione dei progetti, gestione dei flussi di lavoro, redazione dei conti e fatturazione e integra direttamente con QuickBooks. Unisciti agli utenti soddisfatti di BigTime che hanno in media migliorato i loro margini lordi del 25%. Ulteriori informazioni su BigTime

Caratteristiche

  • Gestione dei calendari
  • Gestione di documenti
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità
  • Portale clienti
  • Fatturazione automatica
  • Pagamento elettronico
  • Calcolo degli importi da fatturare
  • Gestione dei clienti
Software per la fatturazione legale sicuro, pronto per i dispositivi mobili e sorprendentemente facile da utilizzare. Tieni traccia del tempo. Emetti fatture per i clienti. Ricevi i pagamenti più rapidamente. Inizia ad utilizzarlo gratis.
Prova il software di fatturazione legale con la CON LA PIÙ ALTA VALUTAZIONE su Capterra. Scopri perché decine di migliaia di studi legali in oltre 170 paesi utilizzano PracticePanther per tenere traccia del tempo, emettere fatture per i clienti ed essere pagati più velocemente. Invia fatture white-label con il tuo logo e ricevi un avviso quando vengono visualizzate. Automatizza la tua azienda con promemoria di pagamento automatici per i tuoi clienti. Ricevi pagamenti più velocemente con un account LawPay GRATUITO per accettare le carte di credito. Provalo tu stesso: è semplice, intuitivo e facile da utilizzare. Non è necessaria alcuna carta di credito. Ulteriori informazioni su PracticePanther Legal Software

Caratteristiche

  • Gestione dei calendari
  • Gestione di documenti
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità
  • Portale clienti
  • Fatturazione automatica
  • Pagamento elettronico
  • Calcolo degli importi da fatturare
  • Gestione dei clienti
Consente di collaborare ai progetti, monitorare i tempi, gestire le spese ed emettere le fatture ai clienti. Disponibile sul cloud da qualsiasi dispositivo!
Permette di migliorare la gestione degli studi legali grazie alla collaborazione semplificata, al facile monitoraggio di tempi e spese e alla fatturazione online. Avaza è una soluzione multifunzione per la gestione dei progetti, la pianificazione delle risorse, il monitoraggio dei tempi e la gestione di spese, preventivi e fatture. Dai liberi professionisti alle grandi imprese, team di ogni dimensione adoreranno la sua semplicità e il suo intuitivo design dalle potenti funzionalità. Disponibile sul cloud da qualsiasi dispositivo. Ulteriori informazioni su Avaza

Caratteristiche

  • Gestione dei calendari
  • Gestione di documenti
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità
  • Portale clienti
  • Fatturazione automatica
  • Pagamento elettronico
  • Calcolo degli importi da fatturare
  • Gestione dei clienti
AbacusLaw genera fatture professionali raffinate per qualsiasi accordo tariffario e programma di fatturazione.
AbacusLaw migliora il flusso di cassa fatturando e riscuotendo dai clienti affinché tu possa concentrarti sulla tua attività. Fondata nel 1983, AbacusLaw è in grado di gestire tutti gli aspetti della fatturazione, tra cui tempistiche, contabilità di fiducia, contabilità generale, libri paga, contabilità fornitori e clienti, scrittura di assegni, bilanci, regole e moduli PDF del tribunale a compilazione automatica, casi, conflitti, contatti, agenda, documenti, e-mail, file e altro ancora. Offre una soluzione completa a prova di emergenze disponibile anche su cloud privato. Ulteriori informazioni su AbacusLaw

Caratteristiche

  • Gestione dei calendari
  • Gestione di documenti
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità
  • Portale clienti
  • Fatturazione automatica
  • Pagamento elettronico
  • Calcolo degli importi da fatturare
  • Gestione dei clienti
CosmoLex è l'unico sistema di gestione, fatturazione e contabilità totale basato sul cloud (non è richiesto QuickBooks®).
Migliaia di studi legali sono passati a CosmoLex in quanto è l'unico software di gestione degli studi basato sul cloud con contabilità legale conforme integrata (non è richiesto QuickBooks®). Il sistema CosmoLex a un prezzo e a un accesso elimina la costante lotta del doversi destreggiare tra più piattaforme per favorire la gestione degli studi legali, la fatturazione e la contabilità. CosmoLex include anche la piattaforma LawPay integrata senza canone mensile fisso. CosmoLex offre tutto il necessario per gestire il tuo intero studio legale. Provalo gratuitamente oggi stesso. Ulteriori informazioni su CosmoLex

Caratteristiche

  • Gestione dei calendari
  • Gestione di documenti
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità
  • Portale clienti
  • Fatturazione automatica
  • Pagamento elettronico
  • Calcolo degli importi da fatturare
  • Gestione dei clienti
LEAP è un software di fatturazione legale per professionisti e piccoli studi legali, per generare fatture rapidamente e facilmente e ridurre gli errori di fatturazione.
LEAP è un software di fatturazione legale per studi legali individuali e di piccole dimensioni che desiderano diventare più efficienti, più produttivi e guadagnare di più. Usa LEAP per generare fatture in modo rapido e semplice e ridurre al minimo gli errori di fatturazione. La fatturazione legale di LEAP si integra perfettamente con QuickBooks. Altre caratteristiche importanti includono le tariffe orarie e le opzioni di fatturazione forfettaria, l'acquisizione automatica dei tempi e la possibilità di creare fatture relative a ogni pratica. Ulteriori informazioni su LEAP

Caratteristiche

  • Gestione dei calendari
  • Gestione di documenti
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità
  • Portale clienti
  • Fatturazione automatica
  • Pagamento elettronico
  • Calcolo degli importi da fatturare
  • Gestione dei clienti
Soluzione per la gestione di casi e progetti progettata appositamente per gli avvocati. La facilità d'uso rende Filevine perfetto per gli studi agili.
Software per la gestione dei casi legali e dei progetti concepito specificamente per avvocati e professionisti legali. Permette di conservare note, attività, file, feedback, fatturazione e cronometraggio in un unico luogo. Permette di mantenere sincronizzato il proprio team e aggiornati i casi. Mette a disposizione funzionalità all'avanguardia come integrazione dei messaggi SMS, calcolo integrato delle liquidazioni, calendari di pianificazione dei casi, analisi affidabili, report, file dei casi completamente personalizzabili e invio di fax. Filevine è anni luce avanti rispetto alla concorrenza. Ulteriori informazioni su Filevine

Caratteristiche

  • Gestione dei calendari
  • Gestione di documenti
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità
  • Portale clienti
  • Fatturazione automatica
  • Pagamento elettronico
  • Calcolo degli importi da fatturare
  • Gestione dei clienti
Tracciamento di tempi e spese, sia sul desktop che in movimento, che si integra con QuickBooks e con i software più popolari per la gestione delle procedure.
Sage Timeslips consente alle imprese di servizi di acquisire con facilità un maggior numero di ore fatturabili e tenere traccia delle spese in modo accurato. Sage Timeslips si integra con 20 pacchetti software, come Sage 50 Accounting, QuickBooks, Microsoft Outlook, Time Matters e Amicus Attorney. Le funzionalità includono acquisizione automatica del tempo, oltre 100 report predefiniti, sincronizzazione calendario, report personalizzabili e una dashboard in tempo reale. È disponibile l'acquisizione sul web di tempo e spese. Ulteriori informazioni su Sage Timeslips

Caratteristiche

  • Gestione dei calendari
  • Gestione di documenti
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità
  • Portale clienti
  • Fatturazione automatica
  • Pagamento elettronico
  • Calcolo degli importi da fatturare
  • Gestione dei clienti
Smokeball è un software completo per la produttività legale basato sul cloud e sviluppato per PC. Consente di gestire il personale e l'intera azienda da un unico luogo.
Il software di produttività legale basato sul cloud per PC di Smokeball registra automaticamente tempi e attività. Smokeball vanta una capacità completa di fatturazione, una libreria di automazione dei documenti leader del settore con oltre 14.000 moduli legali, Daily Digest (riepilogo settimanale), calendari condivisi, potenti integrazioni e una robusta app mobile. Smokeball fornisce agli studi che fatturano a ore, a tariffa fissa o in base al caso le informazioni necessarie per gestire uno studio legale di maggior successo. Ulteriori informazioni su Smokeball

Caratteristiche

  • Gestione dei calendari
  • Gestione di documenti
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità
  • Portale clienti
  • Fatturazione automatica
  • Pagamento elettronico
  • Calcolo degli importi da fatturare
  • Gestione dei clienti
Rocket Matter è tra i principali software di gestione degli studi, degli orari e della fatturazione basato sul cloud per studi legali, accessibile su tutti i dispositivi.
Rocket Matter aiuta gli studi legali a offrire un servizio clienti migliore e ad aumentare le entrate di oltre il 20%. Fondato nel 2008 come primo prodotto basato sul cloud sul mercato, Rocket Matter offre una piattaforma di gestione degli studi legali multifunzione, con un software di fatturazione e degli orari lavorativi tra i più potenti del settore. Quando gli studi legali vogliono fare più soldi o non utilizzare più supporti cartacei, Rocket Matter li aiuta a raggiungere questi obiettivi. Con un premiato servizio clienti con sede negli Stati Uniti, non c'è da meravigliarsi se migliaia di aziende si affidano ciecamente a Rocket Matter. Ulteriori informazioni su Rocket Matter

Caratteristiche

  • Gestione dei calendari
  • Gestione di documenti
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità
  • Portale clienti
  • Fatturazione automatica
  • Pagamento elettronico
  • Calcolo degli importi da fatturare
  • Gestione dei clienti
La fatturazione online versatile, accurata e di facile utilizzo rende la fatturazione e il pagamento rapidi e indolori. Versione di prova gratuita di 14 giorni.
Consente di personalizzare e generare facilmente fatture e conteggi dettagliati con termini, sconti e onorari. La fatturazione online versatile, economica e di facile utilizzo rende la fatturazione e il pagamento rapidi e indolori. Utilizzata da migliaia di aziende e con oltre 10 anni di esperienza, Bill4Time è la principale soluzione SaaS per gli avvocati. Richiedi la prova gratuita di 14 giorni e prova il supporto illimitato del team dedicato al successo dei clienti. Ulteriori informazioni su Bill4Time

Caratteristiche

  • Gestione dei calendari
  • Gestione di documenti
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità
  • Portale clienti
  • Fatturazione automatica
  • Pagamento elettronico
  • Calcolo degli importi da fatturare
  • Gestione dei clienti
Tabs3 Billing è un'opzione personalizzabile, ricca di funzionalità, per la sola fatturazione o per la gestione completa dell'azienda.
Il software Tabs3 viene usato negli studi legali da 40 anni. Acquista Billing da solo o insieme a PracticeMaster e Financials per una gestione completa dell'azienda. I software Tabs3, sviluppati pensando agli studi legali, semplificano la fatturazione e il pagamento per avvocati, amministratori e persino clienti. Tabs3 Billing è un software ricco di funzionalità che gode di un supporto tecnico di alto livello e di una rete di consulenti negli Stati Uniti. Iscriviti per una demo per vedere Tabs3 in azione. Ulteriori informazioni su Tabs3

Caratteristiche

  • Gestione dei calendari
  • Gestione di documenti
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità
  • Portale clienti
  • Fatturazione automatica
  • Pagamento elettronico
  • Calcolo degli importi da fatturare
  • Gestione dei clienti
Servizi di gateway di pagamento IP che permettono ai commercianti di autorizzare, regolare e gestire pagamenti con assegni elettronici o con carta di credito.
Servizi di gateway di pagamento IP che permettono ai commercianti di autorizzare, regolare e gestire pagamenti con assegni elettronici o con carta di credito. Ulteriori informazioni su authorize.net

Caratteristiche

  • Gestione dei calendari
  • Gestione di documenti
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità
  • Portale clienti
  • Fatturazione automatica
  • Pagamento elettronico
  • Calcolo degli importi da fatturare
  • Gestione dei clienti
Integrazione con LawPay, Word, Excel, Outlook, Evernote, QuickBooks, Acrobat, Calendar/Court Rules, WordPerfect e Google.
Accessibile dal Web, permette di conservare i dati in locale o sul cloud. Permette di gestire questioni, contatti, e-mail e documenti. Comprende composizione di documenti, automazione dei flussi di lavoro, fatturazione e fiducia, pianificazione delle attività, calendario di gruppo, generazione di PDF con 1 clic, modelli di documenti ed e-mail, ricerca full-text su documenti, e-mail e allegati a e-mail, strumenti di collaborazione e moduli ed elenchi con campi personalizzabili. Integrazione con Word, Excel, Outlook, Evernote, QuickBooks, Acrobat, Calendar/Court Rules e Google. Ulteriori informazioni su HoudiniESQ

Caratteristiche

  • Gestione dei calendari
  • Gestione di documenti
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità
  • Portale clienti
  • Fatturazione automatica
  • Pagamento elettronico
  • Calcolo degli importi da fatturare
  • Gestione dei clienti
Invoiced aiuta 20.000 aziende in 92 paesi a essere pagate più velocemente, a perdere meno tempo nelle riscossioni e offrire una migliore esperienza di pagamento.
Invoiced è una piattaforma premiata che aiuta le aziende a essere pagate più velocemente, a perdere meno tempo nella riscossione e a fornire ai clienti una migliore esperienza di pagamento. Con oltre 20.000 clienti in 92 paesi e quasi 50 miliardi di dollari di crediti elaborati, Invoiced è all'avanguardia nel campo dell'automazione dei crediti. Invoiced ha sede ad Austin, in Texas, ed è la piattaforma di automazione A/R più votata su Capterra, leader di categoria su G2 Crowd e membro ufficiale del Forbes Finance Council. Ulteriori informazioni su Invoiced

Caratteristiche

  • Gestione dei calendari
  • Gestione di documenti
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità
  • Portale clienti
  • Fatturazione automatica
  • Pagamento elettronico
  • Calcolo degli importi da fatturare
  • Gestione dei clienti