Italia Mostra prodotti locali
461 risultati
GymMaster è una soluzione completa per la gestione dei soci, che consente di gestire il tuo club con facilità, allietando al contempo i tuoi membri. Provalo GRATUITAMENTE! Ulteriori informazioni su GymMaster
GymMaster è un sistema di gestione dei soci progettato per offrirti la flessibilità di gestire la tua attività di fitness come vuoi. Grazie a questa soluzione basata sul cloud, tu e il tuo staff potrete gestire facilmente il vostro club da qualsiasi luogo, con trattenimento automatico dei membri e una vasta gamma di funzionalità (in-app e online) che offriranno ai tuoi soci un'esperienza imbattibile. GymMaster non ti vincola con contratti, offre una garanzia soddisfatti o rimborsati per 60 giorni e una prova gratuita illimitata. Prova GymMaster GRATIS oggi stesso! Ulteriori informazioni su GymMaster

Caratteristiche

  • Portale degli iscritti
  • Directory degli iscritti
  • Gestione eventi
  • Gestione delle commissioni
  • Rinnovo delle iscrizioni
  • Banca dati di iscritti
  • Gestione delle quote
Rafforza il coinvolgimento della community e gestisci le iscrizioni grazie alla piattaforma multifunzione di gestione della community di Hivebrite. Ulteriori informazioni su Hivebrite
Sblocca il potenziale della tua community con Hivebrite, la più avanzata piattaforma all-in-one per la gestione e il coinvolgimento della community. Facile da configurare e completamente personalizzat a per abbinarsi ai tuoi colori, Hivebrite ti consente di promuovere il coinvolgimento del marchio e creare opportunità per la tua community privata. Gestisci il database dei membri, centralizza la comunicazione con gli stessi, crea eventi e raccogli i pagamenti di iscrizione online, utilizzando un'unica interfaccia intuitiva. Ulteriori informazioni su Hivebrite

Caratteristiche

  • Portale degli iscritti
  • Directory degli iscritti
  • Gestione eventi
  • Gestione delle commissioni
  • Rinnovo delle iscrizioni
  • Banca dati di iscritti
  • Gestione delle quote
Il software completo per la gestione di centri fitness e palestre. gestione intelligente di iscrizioni, orari, prenotazioni e pagamenti. Ulteriori informazioni su Glofox
Il software di gestione Glofox Gym and Fitness Studio è realizzato da professionisti del fitness per professionisti del fitness. Gestisci la tua attività tramite un sistema all-in-one che consente Gestione dei soci, pianificazione, creazione di report, pagamenti. Grazie alle facili comunicazioni con i clienti tramite una straordinaria applicazione mobile, potrai conservare più clienti offrendo alla tua struttura la stabilità necessaria per crescere. Combinata con l'integrazione di un sito web, questa applicazione mobile è il sistema di prenotazione perfetto che ti permette di portare i ricavi a un livello superiore. Ulteriori informazioni su Glofox

Caratteristiche

  • Portale degli iscritti
  • Directory degli iscritti
  • Gestione eventi
  • Gestione delle commissioni
  • Rinnovo delle iscrizioni
  • Banca dati di iscritti
  • Gestione delle quote
MINDBODY semplifica la pianificazione, l'aggiornamento o l'elaborazione degli appuntamenti per te, i tuoi stilisti e il personale del tuo salone, tutto da un'unica schermata. Ulteriori informazioni su Mindbody
Il software di gestione degli iscritti ai centri benessere MINDBODY riunisce tutti gli aspetti della gestione dell'azienda in un'unica posizione. Con un potente set di strumenti a portata di mano puoi gestire le iscrizioni e i profili degli iscritti, automatizzare i rinnovi, aumentare le vendite, elaborare in modo sicuro i pagamenti, commercializzare i tuoi servizi, tenere traccia del tuo successo e automatizzare le attività quotidiane come i promemoria degli appuntamenti. MINDBODY è scalabile, per soddisfare le esigenze dei club in crescita, da quelli con una singola sede ai grandi franchising. Pianifica una demo gratuita oggi stesso! Ulteriori informazioni su Mindbody

Caratteristiche

  • Portale degli iscritti
  • Directory degli iscritti
  • Gestione eventi
  • Gestione delle commissioni
  • Rinnovo delle iscrizioni
  • Banca dati di iscritti
  • Gestione delle quote
Software incredibilmente semplice per scuole di danza prodotto nel Regno Unito. Passa a un modo moderno di gestire e automatizzare la tua scuola di danza. Ulteriori informazioni su membermeister
Smetti di sprecare ore con noiose scartoffie e passa a un modo moderno di gestire la tua scuola di danza. Con Membermeister puoi creare centinaia di fatture con la semplice pressione di un pulsante, riconciliarle automaticamente ed effettuare pagamenti online. A ciò si aggiunge un potente database di studenti online, rilevazione delle presenze, promemoria automatici, account degli insegnanti... e l'elenco può continuare. Prodotto in Gran Bretagna e supportato da esperti del Regno Unito che saranno al tuo fianco e ti aiuteranno a far crescere la tua scuola. Ulteriori informazioni su membermeister

Caratteristiche

  • Portale degli iscritti
  • Directory degli iscritti
  • Gestione eventi
  • Gestione delle commissioni
  • Rinnovo delle iscrizioni
  • Banca dati di iscritti
  • Gestione delle quote
Una piattaforma multifunzione che aiuta i centri fitness boutique a gestire le proprie attività, creando nuovi flussi di entrate. Ulteriori informazioni su bsport
Avendo collaborato con oltre 400 studi in 25 Paesi in meno di 2 anni, bsport è una piattaforma multifunzione di prossima generazione, adatta alle esigenze dei centri fitness boutique che cercano un'esperienza premium per i propri clienti. Gestisci la tua impresa in modo efficiente: corsi online, VOD, fatturazione, marketing automatizzato, pianificazione interattiva e prenotazioni private. Ulteriori informazioni su bsport

Caratteristiche

  • Portale degli iscritti
  • Directory degli iscritti
  • Gestione eventi
  • Gestione delle commissioni
  • Rinnovo delle iscrizioni
  • Banca dati di iscritti
  • Gestione delle quote
Daxko Operations ti aiuta a gestire le operazioni quotidiane del tuo centro da un unico sistema sicuro. Ulteriori informazioni su Daxko Operations
Daxko Operations ti aiuta a gestire le operazioni quotidiane del tuo centro da un unico sistema sicuro. Include strumenti online come la registrazione dei programmi, efficienze nel campo del back-office che includono un accesso facile alle informazioni dei membri e standardizzazione di processi e dati attraverso centinaia di YMCA, JCC e altre organizzazioni che operano nel campo della salute e del benessere. Daxko Operations è lo standard di riferimento nella gestione delle operazioni basate sui membri. Ulteriori informazioni su Daxko Operations

Caratteristiche

  • Portale degli iscritti
  • Directory degli iscritti
  • Gestione eventi
  • Gestione delle commissioni
  • Rinnovo delle iscrizioni
  • Banca dati di iscritti
  • Gestione delle quote
Programma open source per l'amministrazione dei membri di associazioni, sindacati, club e fondazioni che desiderano gestire i propri iscritti. Ulteriori informazioni su My Member Software
Offerta a tempo limitato: sconto del 15%. Il software My Member è un programma open source, scaricabile, per l'amministrazione dei membri. Questo software consente ad associazioni, club, fondazioni e persino aziende di amministrare i propri membri. Integrato nel CMS Joomla, può essere eseguito anche insieme a un sito Web Wordpress o Drupal. Grazie a un controllo al 100%, è la soluzione ideale per webmaster e aziende di contabilità che desiderano vendere la soluzione ai propri clienti. È disponibile in 5 lingue: inglese, tedesco, norvegese, olandese e polacco. Ora in vendita con uno sconto! Ulteriori informazioni su My Member Software

Caratteristiche

  • Portale degli iscritti
  • Directory degli iscritti
  • Gestione eventi
  • Gestione delle commissioni
  • Rinnovo delle iscrizioni
  • Banca dati di iscritti
  • Gestione delle quote
Il primo software per palestre basato sul cloud. Puoi gestire la tua palestra in modo ancora più efficiente, attirare e fidelizzare iscritti ed aumentare così le tue vendite. Ulteriori informazioni su Magicline
Magicline è un software gestionale basato sul cloud per palestre di tutte le dimensioni, yoga, fisioterapia, studi EMS e catene di fitness. Con oltre 4.500 studi, è il software gestionale più utilizzato in Germania. Consente ai fornitori di fitness di stipulare contratti online, gestire il personale e gli abbonati, rinnovare automaticamente gli abbonamenti, elaborare i pagamenti. CARATTERISTICHE PRINCIPALI: Portale dello Palestra e contratti online (su MySports.com) App white label per gli iscritti Prenotazioni corsi online Siti web individuali personalizzati Programma di sponsorizzazione Ulteriori informazioni su Magicline

Caratteristiche

  • Portale degli iscritti
  • Directory degli iscritti
  • Gestione eventi
  • Gestione delle commissioni
  • Rinnovo delle iscrizioni
  • Banca dati di iscritti
  • Gestione delle quote
Software di gestione delle iscrizioni basato sul web e completamente funzionale, che va a vantaggio delle imprese, come club, resort, palestre, multiproprietà, saloni di bellezza. Ulteriori informazioni su Membroz
Il software per la gestione delle iscrizioni di Membroz offre una soluzione ERP e CRM completamente basata sul cloud, progettata per la gestione di richieste, disponibilità delle stanze, prenotazioni e determinazione dei costi, rinnovi degli iscritti, promemoria via e-mail/SMS, presenze, stock e report su pagamenti e prestazioni. Questo software elimina il lavoro che richiede molto tempo e offre agli iscritti un modo semplice, veloce e moderno per gestire la propria iscrizione. Fornisce anche l'integrazione di terze parti per pagamenti, sistemi di presenza biometrici, sistemi di identificazione a radiofrequenza (Radio-Frequency Identification, RFID) e altro ancora. Ulteriori informazioni su Membroz

Caratteristiche

  • Portale degli iscritti
  • Directory degli iscritti
  • Gestione eventi
  • Gestione delle commissioni
  • Rinnovo delle iscrizioni
  • Banca dati di iscritti
  • Gestione delle quote
Gestisci le iscrizioni e gli esoneri di responsabilità, prenota 24 ore su 24, 7 giorni su 7, elabora continuamente i pagamenti, invia e-mail di marketing ed esegui report. Puoi iniziare con 25 $ al mese.
Vagaro è un software di gestione degli abbonamenti, multifunzione e conveniente. Gestisci le iscrizioni su qualsiasi dispositivo. Consenti ai tuoi clienti di effettuare il check-in da soli con un'applicazione per il check-in dedicata. Ricevi prenotazioni sul suo marketplace per il fitness, sulla tua pagina dedicata, su Facebook, Yelp, Instagram o anche sul tuo sito web tramite un widget di prenotazione. Invia esoneri di responsabilità e moduli ai clienti. Elabora in maniera sicura i pagamenti. Vagaro Pro è l'applicazione Apple e Android più scaricata/recensita. I prezzi partono da 25 $ al mese. Iscriviti per richiedere una prova gratuita di 1 mese! Ulteriori informazioni su Vagaro

Caratteristiche

  • Portale degli iscritti
  • Directory degli iscritti
  • Gestione eventi
  • Gestione delle commissioni
  • Rinnovo delle iscrizioni
  • Banca dati di iscritti
  • Gestione delle quote
Squarespace è una piattaforma multifunzione che consente di creare siti web, negozi online o portafogli di aspetto eccellente.
Squarespace è la piattaforma multifunzione che permette di creare un'eccellente presenza online. I suoi pluripremiati modelli per siti web, negozi online o portafogli aiutano a sembrare subito esperti. Consente di personalizzare il design in base al proprio stile personale e alle proprie esigenze professionali. Grazie a potenti strumenti SEO, aiuta a farsi trovare nelle ricerche da più persone. Questi strumenti di analisi approfondita permettono di capire da dove proviene il traffico di un sito web, cosa cercano i visitatori e come interagiscono con contenuti o prodotti. Ulteriori informazioni su Squarespace

Caratteristiche

  • Portale degli iscritti
  • Directory degli iscritti
  • Gestione eventi
  • Gestione delle commissioni
  • Rinnovo delle iscrizioni
  • Banca dati di iscritti
  • Gestione delle quote
Soluzione multifunzione economica che semplifica la gestione del sito web, le quote associative, l'e-mail marketing e altro ancora. Prova una demo!
Brilliant Directories offre una soluzione multifunzione per la gestione degli iscritti, che consente di semplificare tutti gli aspetti del sito web o dell'associazione. Soluzione completa, chiavi in mano, offre installazione rapida e supporto gratuito e illimitato da parte di persone reali. Include progettazione del sito web, elaborazione dei pagamenti online, iscrizioni multilivello, monitoraggio delle scadenze passate, contenuti esclusivi per i membri premium e altro ancora. Prova una demo gratuita e scopri come Brilliant Directories può farti risparmiare tempo e denaro. Ulteriori informazioni su Brilliant Directories

Caratteristiche

  • Portale degli iscritti
  • Directory degli iscritti
  • Gestione eventi
  • Gestione delle commissioni
  • Rinnovo delle iscrizioni
  • Banca dati di iscritti
  • Gestione delle quote
Tieni traccia dei donatori, delle donazioni e degli impegni a donare per la tua chiesa. Stampa le directory delle foto delle chiese e le tue buste personalizzate per le offerte.
"Risparmia tempo e fai di più, con meno mal di testa." Tieni facilmente traccia dei tuoi membri, delle quote d'iscrizione, dei contributi, degli impegni a donare e di tanto altro... A partire da 47,98 $ (costo una tantum, nessuna spesa mensile; nessuna rilevazione delle presenze, contabilità o buste paga) Stampa o invia via e-mail ricevute fiscali annuali e resoconti trimestrali. Stampa la directory delle foto dei membri. Condividi dati come software basato su web senza pagare tariffe mensili, utilizzando DropBox o Google Drive. Esporta i dati in QuickBooks. PC o Mac. Ulteriori informazioni su Donarius

Caratteristiche

  • Portale degli iscritti
  • Directory degli iscritti
  • Gestione eventi
  • Gestione delle commissioni
  • Rinnovo delle iscrizioni
  • Banca dati di iscritti
  • Gestione delle quote
Software di gestione delle iscrizioni per i volontari del consiglio che desiderano aumentare le iscrizioni risparmiando tempo.
Vuoi far crescere i tuoi membri? Lascia che StarChapter gestisca i dati delle iscrizioni e aumenti i tassi di conservazione lasciandoti più tempo per l'outreach. Il software combina funzioni e-mail, registrazione di eventi, iscrizione, progettazione di siti web ed elaborazione dei pagamenti. Il project manager di StarChapter configurerà il servizio insieme a te, coordinerà il progetto al tuo posto e formerà gli utenti anche durante le transizioni del consiglio. Ottieni accesso 24 ore su 24, 7 giorni su 7, al supporto tecnico online e alle risorse del settore. Ulteriori informazioni su StarChapter

Caratteristiche

  • Portale degli iscritti
  • Directory degli iscritti
  • Gestione eventi
  • Gestione delle commissioni
  • Rinnovo delle iscrizioni
  • Banca dati di iscritti
  • Gestione delle quote
Si tratta di un software di gestione dei membri e dei database che riunisce tutti gli strumenti necessari per gestire in modo efficiente la tua organizzazione.
Wild Apricot aiuta migliaia di organizzazioni a dedicare meno tempo alle attività amministrative, come l'elaborazione dei pagamenti e l'aggiornamento dei file Excel, e più tempo a far crescere il numero dei propri membri. È progettato per la gestione di volontari e di personale per piccole organizzazioni con un back-end facile da utilizzare, in modo che tu non debba essere un genio della tecnologia per portare la tua organizzazione al livello successivo. Inoltre, avrai accesso a una community di colleghi ed esperti che condividono conoscenze e migliori pratiche. Wild Apricot è al tuo servizio! Ulteriori informazioni su Wild Apricot

Caratteristiche

  • Portale degli iscritti
  • Directory degli iscritti
  • Gestione eventi
  • Gestione delle commissioni
  • Rinnovo delle iscrizioni
  • Banca dati di iscritti
  • Gestione delle quote
Front office e back office completi per il tuo club o associazione: sito web, database dei soci, eventi, forum e molto altro.
ClubExpress è una conveniente soluzione basata su internet per le associazioni professionali e di categoria più piccole (25-5.000 soci). ClubExpress combina il sito web della tua associazione con il database di soci, iscrizioni/rinnovi/scadenze online, calendario e registrazione degli eventi, elaborazione delle carte di credito, elenco dei soci, commissioni, forum, documenti, interessi, benefit, ecc. Offre sicurezza all'avanguardia, nessuna pubblicità e le associazioni sono in possesso dei propri dati in ogni momento. Ulteriori informazioni su ClubExpress

Caratteristiche

  • Portale degli iscritti
  • Directory degli iscritti
  • Gestione eventi
  • Gestione delle commissioni
  • Rinnovo delle iscrizioni
  • Banca dati di iscritti
  • Gestione delle quote
Software e strumenti di gestione dei membri multifunzione a cui si affidano oltre 3.500 organizzazioni non profit.
Inizia ad ampliare il tuo programma di iscrizione oggi stesso. NeonCRM offre una soluzione CRM di base oltre a siti web e strumenti di coinvolgimento che forniscono informazioni dettagliate sui membri, report approfonditi e altro ancora. Interagisci rapidamente con i membri tramite e-mail integrata, moduli web personalizzati, campagne postali, registrazioni di eventi e molto altro ancora. Tieni traccia dei membri senza problemi in un unico database. NeonCRM si integra con partner di fiducia come QuickBooks, Constant Contact e MailChimp, per offrirti facile accesso agli strumenti che ami. Prezzo a partire da soli 50 $ al mese. Ulteriori informazioni su Neon CRM

Caratteristiche

  • Portale degli iscritti
  • Directory degli iscritti
  • Gestione eventi
  • Gestione delle commissioni
  • Rinnovo delle iscrizioni
  • Banca dati di iscritti
  • Gestione delle quote
Associazioni, camere e compagnie di gestione delle associazioni (Association Management Companies, AMC) utilizzano le soluzioni software integrate di MemberClicks per una gestione delle iscrizioni più semplice e produttiva.
Associazioni, camere e compagnie di gestione delle associazioni (Association Management Companies, AMC) utilizzano le soluzioni software integrate di MemberClicks per una gestione delle iscrizioni più semplice e produttiva. Acquisisci e coinvolgi più facilmente i membri e aumenta le entrate con la gestione integrata dei siti web, la gestione delle e-mail, la creazione di report, la gestione degli eventi virtuali e in presenza, la gestione dell'apprendimento e delle certificazioni, le offerte di lavoro e altro ancora. La tecnologia MemberClicks è supportata da un'assistenza clienti leader del settore. Oltre 3.500 clienti si affidano a MemberClicks per portare a termine le proprie missioni. Ulteriori informazioni su MemberClicks

Caratteristiche

  • Portale degli iscritti
  • Directory degli iscritti
  • Gestione eventi
  • Gestione delle commissioni
  • Rinnovo delle iscrizioni
  • Banca dati di iscritti
  • Gestione delle quote
Soluzione per prenotazioni online, pianificazione delle risorse, lead generation e creazione di report adatta a ogni impresa.
Soluzione multifunzione per la tua impresa. Include uno strumento di pianificazione avanzato per tutti gli appuntamenti e lezioni, funzioni e-mail marketing, elaborazione degli aspetti commerciali, gestione degli stipendi e della reputazione, creazione di report avanzata e programma di incentivi. Non devi sostenere costi aggiuntivi elevati per incorporare la pianificazione nel tuo sito, inoltre puoi generare recensioni, inviare e-mail/notifiche SMS, utilizzare il programma di incentivi, marketing automation o qualsiasi altra cosa. WellnessLiving è stato creato dai clienti per i clienti. Ulteriori informazioni su WellnessLiving

Caratteristiche

  • Portale degli iscritti
  • Directory degli iscritti
  • Gestione eventi
  • Gestione delle commissioni
  • Rinnovo delle iscrizioni
  • Banca dati di iscritti
  • Gestione delle quote
MemberPress è un plug-in di membership per WordPress. Questo software di membership ti consente di addebitare i costi per l'accesso al tuo sito.
MemberPress è un plug-in facile da usare per WordPress Membership. Puoi utilizzare MemberPress per creare i tuoi corsi, proteggere i forum della tua community, creare drip campaign e molto altro ancora. Questo potente software di membership si installa semplicemente sul tuo sito web WordPress e ti aiuta a iniziare immediatamente ad accreditare gli utenti per l'accesso. A differenza di molte altre soluzioni software di membership, MemberPress si integra completamente con il tuo sito web WordPress già esistente, è molto robusto ma è anche semplice da usare. Ulteriori informazioni su MemberPress

Caratteristiche

  • Portale degli iscritti
  • Directory degli iscritti
  • Gestione eventi
  • Gestione delle commissioni
  • Rinnovo delle iscrizioni
  • Banca dati di iscritti
  • Gestione delle quote
Aumenta le iscrizioni e le tue entrate, quindi tieni i tuoi eventi con competenza grazie a una suite completa di strumenti di registrazione e pagamento online.
Regpack è una piattaforma di registrazione online completa a cui si affidano oltre 7.000 organizzazioni in tutto il mondo. Regpack ti offre gli strumenti di cui hai bisogno per gestire ogni aspetto del tuo evento o programma, tra cui creazione di moduli versatili e di report dinamici in tempo reale, pagamenti online integrati, piani di pagamento automatici, prezzi variabili e altro ancora. I clienti sperimentano un aumento delle iscrizioni, una crescita delle entrate e una maggiore efficienza nelle attività di gestione quotidiane. Ulteriori informazioni su Regpack

Caratteristiche

  • Portale degli iscritti
  • Directory degli iscritti
  • Gestione eventi
  • Gestione delle commissioni
  • Rinnovo delle iscrizioni
  • Banca dati di iscritti
  • Gestione delle quote
Software di gestione delle palestre facile da usare, progettato per tutti i tipi di palestre, centri di allenamento e di fitness.
RhinoFit è un software di gestione delle palestre potente e facile da usare, progettato per tutti i tipi di palestre, centri di allenamento e di fitness. Le palestre possono ora semplificare le operazioni senza pagare il prezzo elevato dei grandi fornitori di software. Questo sistema offre programmazione, accesso alla palestra 24 ore su 24, check-in per i membri, parametri di allenamento, creazione di report e altro ancora. Ulteriori informazioni su RhinoFit

Caratteristiche

  • Portale degli iscritti
  • Directory degli iscritti
  • Gestione eventi
  • Gestione delle commissioni
  • Rinnovo delle iscrizioni
  • Banca dati di iscritti
  • Gestione delle quote
memberplanet semplifica le iscrizioni e la crescita della tua organizzazione.
La suite completa di strumenti di gestione delle iscrizioni di memberplanet semplifica le iscrizioni e le operazioni quotidiane per garantire il corretto funzionamento della tua organizzazione. Le funzioni di gestione delle iscrizioni di memberplanet ti consentono di promuovere il coinvolgimento, semplificando lo sviluppo e la crescita di membri, donatori e volontari. Riscuoti le quote, automatizza i rinnovi delle iscrizioni, gestisci gli eventi, fornisci un'esperienza senza problemi grazie alle integrazioni API e invia comunicazioni istantanee via SMS ed e-mail. Ulteriori informazioni su MemberPlanet

Caratteristiche

  • Portale degli iscritti
  • Directory degli iscritti
  • Gestione eventi
  • Gestione delle commissioni
  • Rinnovo delle iscrizioni
  • Banca dati di iscritti
  • Gestione delle quote
Invanto è una piattaforma in continua evoluzione di applicazioni intelligenti integrate!
La piattaforma Invanto rende di nuovo divertente fare business online. Crea facilmente bellissimi corsi online, siti a iscrizione, portali di formazione e molto altro. Questa suite di centralizzazione aziendale è progettata per fornire una soluzione multifunzione per automatizzare le tue attività da un'unica dashboard. Risparmia tempo, ridimensiona la tua azienda e regalati più tempo libero. Ulteriori informazioni su Ventture

Caratteristiche

  • Portale degli iscritti
  • Directory degli iscritti
  • Gestione eventi
  • Gestione delle commissioni
  • Rinnovo delle iscrizioni
  • Banca dati di iscritti
  • Gestione delle quote
Apply consente alle organizzazioni di raccogliere, gestire e rivedere, senza problemi, le domande di sovvenzione e prendere decisioni di finanziamento migliori e più rapide.
Avanza verso il compimento della tua missione, più velocemente. Crea un processo di concessione di sovvenzioni senza attriti con SurveyMonkey Apply (precedentemente noto come FluidReview). Raccogli e rivedi le domande online senza problemi, risparmia tempo con automazioni affidabili, ottieni approfondimenti con report avanzati e altro ancora. Sono previsti prezzi speciali per le organizzazioni non profit. Ulteriori informazioni su SurveyMonkey Apply

Caratteristiche

  • Portale degli iscritti
  • Directory degli iscritti
  • Gestione eventi
  • Gestione delle commissioni
  • Rinnovo delle iscrizioni
  • Banca dati di iscritti
  • Gestione delle quote
Software per la gestione degli iscritti alla palestra con elaborazione dei pagamenti, siti web integrati, rilevazione delle presenze, pianificazione, automazioni e altro ancora.
Questo software completo per la gestione degli iscritti alla palestra fornisce tutto il necessario per trasformare la passione in un'impresa di successo. Con elaborazione dei pagamenti e fatturazione automatica, siti web integrati per la generazione di potenziali clienti, pianificazione, vendita al dettaglio, automazioni, app per iscritti e personale, report dettagliati e altro ancora, questa soluzione fornisce tutto il necessario per crescere, coltivare e trattenere gli iscritti. Ulteriori informazioni su Zen Planner

Caratteristiche

  • Portale degli iscritti
  • Directory degli iscritti
  • Gestione eventi
  • Gestione delle commissioni
  • Rinnovo delle iscrizioni
  • Banca dati di iscritti
  • Gestione delle quote
Virtuagym è il leader per le soluzioni di fitness innovative e all-in-one. Questo software è per tutti, dalla piccola palestra alle grandi catene del fitness.
Virtuagym è il software di gestione del fitness più all'avanguardia per personal trainer, palestre indipendenti e catene di palestre di tutte le dimensioni. Virtuagym è progettato per ridurre la complessità e il lavoro manuale, consentendoti di svolgere attività più piacevoli dello stare a guardare i fogli di calcolo. Grazie a una serie di funzionalità quali pianificazione, programmazione nutrizionale e fatturazione automatica, potrai disporre di tutti gli strumenti necessari per migliorare l'efficienza e il coinvolgimento degli iscritti e soprattutto per aumentare i guadagni. Ti sembra interessante? Prenota adesso la tua demo! Ulteriori informazioni su Virtuagym

Caratteristiche

  • Portale degli iscritti
  • Directory degli iscritti
  • Gestione eventi
  • Gestione delle commissioni
  • Rinnovo delle iscrizioni
  • Banca dati di iscritti
  • Gestione delle quote
Club OS è un sistema di gestione dei membri e dei lead che gestisce tutte le esigenze di vendita, marketing e fidelizzazione del tuo club benessere.
Club OS offre soluzioni di vendita e marketing per il settore del fitness. Palestre e studi utilizzano Club OS per semplificare e automatizzare le operazioni di vendita, rafforzando al contempo le relazioni con i clienti. Le funzionalità includono follow-up automatizzati di potenziali clienti/membri, e-mail marketing interno, messaggi di testo, creazione di report e altro ancora. Club OS si integra con i più grandi nomi del settore del fitness, semplificando l'aggiunta di software al processo esistente. È utilizzato da oltre 3.000 centri benessere. Ulteriori informazioni su Club OS

Caratteristiche

  • Portale degli iscritti
  • Directory degli iscritti
  • Gestione eventi
  • Gestione delle commissioni
  • Rinnovo delle iscrizioni
  • Banca dati di iscritti
  • Gestione delle quote
TeamUp elimina le difficoltà dell'apertura e della gestione di una palestra di fitness, di boxe o di un centro.
TeamUp elimina le difficoltà dell'apertura di una palestra di fitness, di boxe o di un centro. Gestire gli orari delle lezioni, accettare pagamenti e connettersi con gli iscritti è molto più semplice quando puoi contare sul software perfetto per te. Con i report giusti puoi creare un'eccellente esperienza per i tuoi clienti e far crescere la tua attività in modo chiaro e sicuro. E anche gli iscritti lo adorano. Con questa soluzione, prenotare e pagare in anticipo è facile, senza dover telefonare o inviare un messaggio sui social media. Ulteriori informazioni su TeamUp

Caratteristiche

  • Portale degli iscritti
  • Directory degli iscritti
  • Gestione eventi
  • Gestione delle commissioni
  • Rinnovo delle iscrizioni
  • Banca dati di iscritti
  • Gestione delle quote
Tithe.ly è stato creato per contribuire a far crescere le offerte e la generosità portando l'innovazione tecnologica nelle chiese. Inizia gratuitamente in pochi minuti.
È il momento di aggiornare il cestino delle offerte e di introdurre in chiesa le ultime innovazioni tecnologiche. Tithe.ly consente di accrescere la generosità permettendo di accettare offerte da dispositivi mobili in modo semplice, veloce e sicuro. Questa soluzione aiuta le chiese a raccogliere i fondi necessari per le loro attività. Iscrizione gratuita in pochi minuti e senza contratti a lungo termine, canoni di installazione o tariffe mensili. Questo pacchetto multifunzione mette a disposizione Web, accesso mobile, SMS, amministrazione e chiosco interattivo in un unico luogo. Crea un account per provarlo. Ulteriori informazioni su Tithe.ly

Caratteristiche

  • Portale degli iscritti
  • Directory degli iscritti
  • Gestione eventi
  • Gestione delle commissioni
  • Rinnovo delle iscrizioni
  • Banca dati di iscritti
  • Gestione delle quote
AssoConnect è un software online multifunzione, che serve organizzazioni non profit di tutte le forme, dimensioni e settori.
AssoConnect è una soluzione multifunzione per soddisfare tutte le tue esigenze non profit. Con tutti i tuoi strumenti in un unico posto, la tua gestione non profit diventa semplice. Gestisci facilmente la tua community con un CRM, crea campagne di donazioni, elabora pagamenti online, invia newsletter, progetta eventi e crea un sito web: non sono richieste competenze tecniche speciali. Con questa filosofia self-service, ottieni la tua piattaforma in 2 minuti o meno, con una prova gratuita di 30 giorni. Unisciti alla famiglia di oltre 10.000 organizzazioni non profit in tutto il mondo che si avvale di questo software. Ulteriori informazioni su AssoConnect

Caratteristiche

  • Portale degli iscritti
  • Directory degli iscritti
  • Gestione eventi
  • Gestione delle commissioni
  • Rinnovo delle iscrizioni
  • Banca dati di iscritti
  • Gestione delle quote
Gymcatch aiuta gli imprenditori del fitness a risparmiare tempo, aumentare i profitti e fornire un ottimo servizio clienti.
Gymcatch aiuta gli imprenditori del fitness a risparmiare tempo, aumentare i profitti e fornire un ottimo servizio clienti. Con Gymcatch hai tutto il necessario per gestire la tua attività: pianificazione, gestione delle iscrizioni, creazione di report, pagamenti, liste di attesa, codici sconto, integrazioni di siti web, app mobili e molto altro. Risparmia tempo, aumenta i profitti e offri un servizio clienti eccellente con Gymcatch. Ulteriori informazioni su Gymcatch

Caratteristiche

  • Portale degli iscritti
  • Directory degli iscritti
  • Gestione eventi
  • Gestione delle commissioni
  • Rinnovo delle iscrizioni
  • Banca dati di iscritti
  • Gestione delle quote
Il software Smart Association aiuta a promuovere la crescita. Funzionalità integrate di marketing automation e reclutamento dei membri. Scelto da 3.200 associazioni.
Il software Smarter Association aiuta a promuovere la crescita mettendo a disposizione un sistema AMS completo con marketing automation integrata e prospezione dei membri. Creato per le grandi e medie imprese, le associazioni commerciali e professionali e le camere di commercio. Soluzione leader di mercato per camere di commercio, imprese, settore edile, settore immobiliare, trasporti, assicurazioni, associazioni mediche e di sicurezza. Aiuta a far crescere e conservare le iscrizioni, generare entrate, coinvolgere e comunicare con membri e potenziali clienti e semplificare le operazioni quotidiane. Ulteriori informazioni su GrowthZone

Caratteristiche

  • Portale degli iscritti
  • Directory degli iscritti
  • Gestione eventi
  • Gestione delle commissioni
  • Rinnovo delle iscrizioni
  • Banca dati di iscritti
  • Gestione delle quote
Un sistema moderno, semplice da usare e intuitivo per gestire le palestre.
PushPress è una piattaforma software per la gestione delle palestre. Questa suite di prodotti per la gestione di lezioni e corsi privati, pagamenti, gestione dei contatti e monitoraggio delle presenze per le palestre all'avanguardia di tutto il mondo. Ulteriori informazioni su PushPress

Caratteristiche

  • Portale degli iscritti
  • Directory degli iscritti
  • Gestione eventi
  • Gestione delle commissioni
  • Rinnovo delle iscrizioni
  • Banca dati di iscritti
  • Gestione delle quote
Una soluzione completa per la gestione degli ex studenti (SaaS) per le istituzioni del settore dell'istruzione e grandi società che consente di creare esclusive reti di ex studenti.
Consente alle istituzioni del settore dell'istruzione di aggiornare automaticamente il database degli alunni, gli avanzamenti di carriera e accademici, la raccolta di fondi e di migliorare la fidelizzazione degli ex studenti, con oltre 250 clienti in 12 regioni tra cui India, Australia, Europa, Malesia, Medio Oriente, Africa, Giappone, Filippine, Stati Uniti e Indie occidentali. Consente alle aziende di rimanere in contatto con gli ex dipendenti, migliorando il branding del datore di lavoro, le ri-assunzioni e i referral. È stato scelto da società come Qualcomm India, HeroMotoCorp e organizzazioni come la GESCI alle Nazioni Unite. Ulteriori informazioni su Vaave

Caratteristiche

  • Portale degli iscritti
  • Directory degli iscritti
  • Gestione eventi
  • Gestione delle commissioni
  • Rinnovo delle iscrizioni
  • Banca dati di iscritti
  • Gestione delle quote
Tieni facilmente traccia delle iscrizioni, vendi i biglietti, crea un sito web con un portale per i membri e iscrivi i volontari con la funzione di gestione degli iscritti di Aplos.
Che tu sia un utente, un membro di un gruppo o di un team Aplos o che tu stia ospitando una riunione o un evento, Aplos ti offre le funzionalità per visualizzare un elenco di membri del gruppo, volontari o partecipanti affinché tu possa comunicare rapidamente con tutti, vedere le informazioni di contatto e tenere aggiornati i registri e gli elenchi dei partecipanti. Ulteriori informazioni su Aplos

Caratteristiche

  • Portale degli iscritti
  • Directory degli iscritti
  • Gestione eventi
  • Gestione delle commissioni
  • Rinnovo delle iscrizioni
  • Banca dati di iscritti
  • Gestione delle quote
Tutti gli strumenti necessari per gestire la tua organizzazione in un unico posto.
TidyHQ è uno strumento di gestione online creato per rendere la gestione del tuo gruppo, della tua organizzazione o persino della tua associazione molto più semplice. TidyHQ aumenta la produttività e ti fa risparmiare tempo combinando ottimi strumenti in una piattaforma facile da utilizzare. TidyHQ è stato creato per risparmiare agli amministratori il loro bene più prezioso: il tempo. TidyHQ è configurato per consentirti di assumere il controllo della tua organizzazione e gestirla nel modo più semplice ed efficiente possibile. Scopri alcuni degli strumenti disponibili di seguito. Ulteriori informazioni su TidyHQ

Caratteristiche

  • Portale degli iscritti
  • Directory degli iscritti
  • Gestione eventi
  • Gestione delle commissioni
  • Rinnovo delle iscrizioni
  • Banca dati di iscritti
  • Gestione delle quote
Italia Prodotto locale
BookyWay è il sistema in cloud più semplice ed economico al mondo per gestire le prenotazioni, i pagamenti e la condivisione dei tuoi eventi. L'App con le migliori recensioni.
Dal tuo account di amministratore - da pc o da smartphone - puoi calendarizzare i tuoi corsi (in presenza, online o registrati) visibili dai clienti che potranno acquistare e iscriversi dall’App. Le numerose funzioni come ad esempio la gestione di attività (o slot orari) con crediti o abbonamenti, ti permetteranno di gestire al meglio le tue attività. Attraverso la bacheca, le notifiche push, le condivisioni social e i grafici sui rendimenti, diventa uno strumento indispensabile per la fidelizzazione e per l’acquisizione di nuovi clienti Ulteriori informazioni su BookyWay

Caratteristiche

  • Portale degli iscritti
  • Directory degli iscritti
  • Gestione eventi
  • Gestione delle commissioni
  • Rinnovo delle iscrizioni
  • Banca dati di iscritti
  • Gestione delle quote
YourMembership è un conveniente software multifunzione per la gestione dei membri creato per associazioni e organizzazioni non-profit di piccole e medie dimensioni.
YourMembership consente ad associazioni, attività non-profit e altre organizzazioni basate sui membri di offrire più valore ai propri membri e ottimizzare al contempo i processi amministrativi. Creato per organizzazioni di piccole e medie dimensioni, questo software di gestione delle iscrizioni basato sul cloud è una soluzione completa che comprende: gestione di iscrizioni ed eventi, e-commerce, pagamenti, e-mail marketing, community online, dashboard avanzate e altro ancora. Ulteriori informazioni su YourMembership

Caratteristiche

  • Portale degli iscritti
  • Directory degli iscritti
  • Gestione eventi
  • Gestione delle commissioni
  • Rinnovo delle iscrizioni
  • Banca dati di iscritti
  • Gestione delle quote
ClubRunner consente al tuo gruppo di costruire la propria presenza sul web, migliorare la collaborazione associativa, automatizzare l'amministrazione e molto altro.
ClubRunner è la pluripremiata piattaforma di gestione e comunicazione dei soci che ha colpito centinaia di migliaia di persone in tutto il mondo. Organizza meglio il tuo club, migliora la tua comunicazione e permetti alle persone di connettersi, comunicare online e collaborare per raggiungere obiettivi più grandi. ClubRunner oggi ha clienti in oltre 30 paesi in tutto il mondo, grazie al supporto a lingue multiple. Ulteriori informazioni su ClubRunner

Caratteristiche

  • Portale degli iscritti
  • Directory degli iscritti
  • Gestione eventi
  • Gestione delle commissioni
  • Rinnovo delle iscrizioni
  • Banca dati di iscritti
  • Gestione delle quote
Amministrazione semplice e ottimizzata per palestre per lo sviluppo di resistenza e condizionamento, studi di yoga e pilates, scuole di musica e danza e altro ancora.
Facile da usare e da insegnare, Pike13 semplifica le attività amministrative per lasciare più tempo da dedicare ai clienti. La piattaforma Pike13 è ottimizzata per i dispositivi mobili e consente alle imprese che svolgono attività didattiche, come palestre per lo sviluppo di resistenza e condizionamento, studi di yoga e pilates, scuole di musica e danza e altro ancora, di gestire qualsiasi cosa dai clienti agli orari, fino alla fatturazione e ai libri paga. La creazione di report intelligenti fornisce utili informazioni approfondite sullo stato di salute dell’impresa e un’app client che facilita le interazioni con i clienti. Ulteriori informazioni su Pike13

Caratteristiche

  • Portale degli iscritti
  • Directory degli iscritti
  • Gestione eventi
  • Gestione delle commissioni
  • Rinnovo delle iscrizioni
  • Banca dati di iscritti
  • Gestione delle quote
Palestre, fitness club, strutture ricreative. Soluzione per centri con tracciamento dei record, diverse opzioni di abbonamento, fatturazione, creazione di report, sistema per punto vendita. Prova gratuita
Software di gestione delle iscrizioni a palestre, centri benessere, accademie di boxe e MMA, personal trainer, fitness, piscine e centri benessere. Puoi visualizzare dettagli di registrazione, stato del pagamento e presenze dei membri in modo immediato. Gestisci una varietà di abbonamenti e report sulle entrate. Check-in dei membri e controllo degli accessi senza interruzioni. Software e strumenti per punto vendita integrati. Con l'interfaccia utente intuitiva di Gym Assistant, registrerai tutti i nuovi membri in pochi minuti. Nessuna commissione mensile. Tutto sotto controllo. Semplicità. Potente. Conveniente. Ulteriori informazioni su Gym Assistant

Caratteristiche

  • Portale degli iscritti
  • Directory degli iscritti
  • Gestione eventi
  • Gestione delle commissioni
  • Rinnovo delle iscrizioni
  • Banca dati di iscritti
  • Gestione delle quote
A CRM where memberships, classes, events, retail + more can be purchased by customers through your app, website, in person, and online.
MyStudio enables customers to buy from you, anywhere and at any time. Memberships, events, trials, classes and retail can be purchased by customers through a customized member app, custom website, on all social media channels, and anywhere there is internet. Everything can be set up and launched within minutes of creating a MyStudio account. Ulteriori informazioni su MyStudio

Caratteristiche

  • Portale degli iscritti
  • Directory degli iscritti
  • Gestione eventi
  • Gestione delle commissioni
  • Rinnovo delle iscrizioni
  • Banca dati di iscritti
  • Gestione delle quote
Kajabi è lo strumento multifunzione, creato per consentire a imprenditori, influencer ed esperti di gestire la propria intera presenza online.
Kajabi è una piattaforma di content marketing che consente a chiunque di vendere con facilità contenuti online. Ci sono tutti gli strumenti necessari per avviare e gestire la tua impresa online: un creatore di corsi, per trasformare i tuoi contenuti in prodotti digitali, un sito web, per mostrare il tuo negozio di prodotti digitali, strumenti di vendita, per rendere facile il pagamento dei tuoi contenuti, una pagina di destinazione, per aumentare il tuo pubblico, e-mail marketing, per trasformare i tuoi lead in clienti e molto altro ancora. Il prezzo parte da 129 $ al mese, addebitati annualmente. Ulteriori informazioni su Kajabi

Caratteristiche

  • Portale degli iscritti
  • Directory degli iscritti
  • Gestione eventi
  • Gestione delle commissioni
  • Rinnovo delle iscrizioni
  • Banca dati di iscritti
  • Gestione delle quote
Progettato per chiese, ministeri e organizzazioni basate sulla fede, permette di gestire eventi, personale, finanze, programmi, volontari e altro.
ACS Technologies consente alle chiese di gestire gruppi, eventi, finanze, relazioni con i donatori, volontari, personale, assistenza all'infanzia, programmi, mailing, relazioni, siti web, strategie di crescita e molto altro ancora. Gli strumenti necessari per connettersi alla propria comunità sono completamente integrati sotto lo stesso tetto, non importa se online, offline, desktop o wireless. Indipendentemente dalle dimensioni di una chiesa o di un'organizzazione, ACS Technologies ha i prodotti che permettono di espandere il ministero. Ulteriori informazioni su ACS

Caratteristiche

  • Portale degli iscritti
  • Directory degli iscritti
  • Gestione eventi
  • Gestione delle commissioni
  • Rinnovo delle iscrizioni
  • Banca dati di iscritti
  • Gestione delle quote
Exercise.com è una piattaforma software personalizzata per la crescita e la gestione della tua attività di fitness.
Il gestionale online per palestre Exercise.com semplifica la gestione e la crescita della tua attività di fitness/esperienza di benessere. Utilizzando app web e mobile personalizzate, puoi gestire gli orari del personale, tenere traccia delle iscrizioni e delle visite, inviare promemoria, elaborare pagamenti e visualizzare report aziendali avanzati dalla tua dashboard online. Emetti fatture su base ricorrente, per una singola sessione o per pacchetti e iscrizioni. Questa piattaforma supporta pagamenti di persona e online. Ulteriori informazioni su Exercise.com

Caratteristiche

  • Portale degli iscritti
  • Directory degli iscritti
  • Gestione eventi
  • Gestione delle commissioni
  • Rinnovo delle iscrizioni
  • Banca dati di iscritti
  • Gestione delle quote
SmartRec by Amilia is the smartest and easiest way to offer, manage, and sell activities. Engage communities online effortlessly.
Amilia SmartRec empowers businesses, community organizations and Parks & Recreation agencies to better serve their community with activities. We make it easy for your community to find, register and pay for activities online. You’ll save time and get to do more of what you love – it's eCommerce for activities! When your registration process is simple and effortlessly accessed by your community, you’ll generate even more engagement. Not to mention, you’ll see a huge bump in signups. Ulteriori informazioni su SmartRec

Caratteristiche

  • Portale degli iscritti
  • Directory degli iscritti
  • Gestione eventi
  • Gestione delle commissioni
  • Rinnovo delle iscrizioni
  • Banca dati di iscritti
  • Gestione delle quote
È facile lasciarsi sopraffare dalle scelte. Perché Kicksite? Perché è piacevole da usare e supportato da personale eccezionale.
Kicksite è il software numero 1 recensito su Capterra. Tutto qui. Vera rivoluzione del settore del software per le arti marziali, offre soluzioni innovative ma semplici. Come ha dichiarato Bruce Lee, "Non si tratta di un aumento quotidiano, ma di una riduzione quotidiana. Elimina tutto ciò che non è essenziale." I clienti di Kicksite sono praticanti delle arti marziali, non programmatori di computer. Perché renderlo complicato? La facilità d’uso è la massima priorità per gli utenti di Kicksite, a cui assicura maggiore efficienza, minori frustrazioni e maggiori profitti. Ulteriori informazioni su Kicksite

Caratteristiche

  • Portale degli iscritti
  • Directory degli iscritti
  • Gestione eventi
  • Gestione delle commissioni
  • Rinnovo delle iscrizioni
  • Banca dati di iscritti
  • Gestione delle quote
EveryAction mette a disposizione eccellenti strumenti digitali multicanale per raccolte fondi, organizzazione e patrocinio su un unico sistema CRM unificato.
EveryAction Membership consente di aumentare le iscrizioni e le entrate. Permette di acquisire, rinnovare, conservare e interagire facilmente con i membri attraverso i canali di direct mail, e-mail, social, eventi, telemarketing e altro Ulteriori informazioni su EveryAction

Caratteristiche

  • Portale degli iscritti
  • Directory degli iscritti
  • Gestione eventi
  • Gestione delle commissioni
  • Rinnovo delle iscrizioni
  • Banca dati di iscritti
  • Gestione delle quote

Manuale utente per Software per la gestione delle membership

Un software per la gestione delle membership consente alle comunità, alle associazioni, ai club, alle organizzazioni no profit e ad altre attività basate sulle sottoscrizioni dei propri soci di archiviare e gestire i registri dei soci e tenere traccia delle informazioni in un database organizzato. Questi software consentono inoltre a gruppi e associazioni di comunicare con i componenti, facilitare i rinnovi, gestire e promuovere eventi, condividere risorse e riscuotere le commissioni.

Quali vantaggi porta un software per la gestione delle membership?

  • Miglioramento dell'esperienza dei soci: i software per la gestione delle membership offrono ai soci una maggiore visibilità all'interno dell'organizzazione; consentono infatti loro di consultare e aggiornare le proprie informazioni tramite un portale dedicato, oltre a visualizzare aggiornamenti in tempo reale su eventi o programmi e comunicare con gli amministratori e gli altri soci.
  • Automazione dei flussi di lavoro e riduzione degli errori nei dati: con la crescita delle organizzazioni, anche la loro base di soci si espande; le operazioni e i processi quotidiani diventano quindi più complicati e iniziano a richiedere più tempo. L'inserimento giornaliero dei dati può essere macchinoso e causare errori. L'automazione dei flussi di lavoro e l'immissione automatica dei dati nei software per la gestione delle membership consentono di risparmiare tempo, semplificando i processi e riducendo gli errori.
  • Amministrazione semplificata: inserendo tutti i dati dei soci in un unico database, gli amministratori possono facilmente tracciare e gestire le adesioni alla propria associazione con un solo sistema, anziché diffondere i dati su piattaforme diverse. I rinnovi automatici delle iscrizioni consentono inoltre di risparmiare tempo rispetto ai metodi manuali.

Quali sono le funzionalità tipiche di un software per la gestione delle membership?

  • Gestione delle domande: gestione e tracciamento delle domande dei potenziali soci e accesso ai nuovi soci per la creazione di un account.
  • Rinnovi automatici: rinnovo automatico delle iscrizioni al termine di un ciclo di abbonamento.
  • Database dei soci: compilazione, archiviazione e modifica di tutte le informazioni relative alle iscrizioni.
  • Elaborazione dei pagamenti: accettazione, registrazione e quadratura delle transazioni finanziarie. Automatizzazione dei promemoria di pagamento e della generazione delle fatture.
  • Portale per i soci: possibilità per i soci di accedere a un portale self-service in cui possono aggiornare le proprie informazioni personali, comunicare con l'organizzazione e altri soci, effettuare pagamenti e altro.
  • Elenco dei soci: compilazione di un elenco di soci online o stampabile per uso esterno.
  • Gestione degli eventi: pianificazione e gestione degli aspetti logistici di attività ed eventi.

Quali considerazioni bisogna tenere a mente quando si vuole acquistare un software per la gestione delle membership?

  • Accesso da dispositivi mobili: i consumatori non hanno mai trascorso così tanto tempo sui propri telefoni cellulari come ai nostri giorni, quindi avere un portale per soci accessibile dai dispositivi mobili può offrire un vantaggio rispetto ad altre organizzazioni e aiutare con l'acquisizione e la fidelizzazione dei soci. Un'applicazione per dispositivi mobili consente ai soci di comunicare e vedere gli aggiornamenti da qualsiasi luogo. Se questa è una priorità per i soci della propria organizzazione, è opportuno assicurarsi che il prodotto selezionato offra l'accesso dai dispositivi mobili.
  • Scalabilità e crescita: è necessario tenere a mente i piani di crescita della propria associazione quando si valutano i diversi software. Il software scelto dovrebbe essere in grado di crescere con l'organizzazione e supportare un aumento del numero di soci.
  • Idoneità e rapporto qualità/prezzo: esistono molte opzioni software nel mercato della gestione delle membership e tutte offrono diverse funzionalità e vari modelli di tariffazione. Scegliere un software adatto al budget e alle esigenze aziendali è quindi molto importante. È opportuno informarsi con largo anticipo riguardo le dimensioni della propria organizzazione, la complessità delle proprie esigenze software e le necessità di integrazione per prendere una decisione motivata. Secondo una ricerca di Capterra, gli utenti che passano a un nuovo software lo fanno perché quello in uso costa troppo o non dispone delle funzionalità necessarie. Un software che soddisfi le esigenze con un valido rapporto qualità/prezzo permetterà di non dover ripetere la ricerca.

Alcuni dei trend più rilevanti legati ai software per la gestione delle membership

  • L'intelligenza artificiale sta migliorando la fidelizzazione dei soci: l'intelligenza artificiale (IA) può essere utilizzata per identificare modelli e tendenze che possono aiutare un'organizzazione a individuare i problemi relativi alla fidelizzazione dei clienti. Ad esempio, Silverbear ha collaborato con Microsoft a un framework che utilizza l'intelligenza artificiale per facilitare le previsioni relative ai rinnovi delle iscrizioni e fornire analisi dei trend di fidelizzazione degli iscritti.