Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software

Software per la gestione delle membership

I software per la gestione delle membership automatizzano la gestione dei membri nell'ambito di associazioni, comunità e altre organizzazioni basate sull'adesione dei propri membri. Questi pacchetti software offrono in genere diverse funzionalità per informare e responsabilizzare i membri, oltre a strumenti di amministrazione e per i processi aziendali delle organizzazioni. Una varietà di gruppi basati sull'affiliazione utilizza queste applicazioni software per comunicare con i propri componenti, condividere risorse, promuovere eventi e riscuotere commissioni, oltre a reclutare e fidelizzare nuovi membri. I software per la gestione delle membership sono correlati ai gestionali per associazioni, ai programmi per gestione della parrocchia e ai software per la gestione dei club.

Italia Mostra prodotti locali
Rafforza il coinvolgimento della community e gestisci le iscrizioni grazie alla piattaforma multifunzione di gestione della community di Hivebrite. Ulteriori informazioni su Hivebrite
Sblocca il potenziale della tua community con Hivebrite, la più avanzata piattaforma all-in-one per la gestione e il coinvolgimento della community. Facile da configurare e completamente personalizzata per abbinarsi ai tuoi colori, Hivebrite ti consente di promuovere il coinvolgimento del marchio e creare opportunità per la tua community privata. Gestisci il database dei membri, centralizza la comunicazione con gli stessi, crea eventi e raccogli i pagamenti di iscrizione online, utilizzando un'unica interfaccia intuitiva. Ulteriori informazioni su Hivebrite

Caratteristiche

  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione delle applicazioni
  • Gestione delle quote
  • Gestione delle comunicazioni
  • Email Marketing
  • Rinnovo delle iscrizioni
  • Gestione eventi
  • Gestione di siti web
  • Portale degli iscritti
  • Directory degli iscritti
Gestisci le iscrizioni e gli esoneri di responsabilità, prenota 24 ore su 24, 7 giorni su 7, elabora continuamente i pagamenti, invia e-mail di marketing ed esegui report. Puoi iniziare con 25 $ al mese.
Vagaro è un software di gestione degli abbonamenti, multifunzione e conveniente. Gestisci le iscrizioni su qualsiasi dispositivo. Consenti ai tuoi clienti di effettuare il check-in da soli con un'applicazione per il check-in dedicata. Ricevi prenotazioni sul suo marketplace per il fitness, sulla tua pagina dedicata, su Facebook, Yelp, Instagram o anche sul tuo sito web tramite un widget di prenotazione. Invia esoneri di responsabilità e moduli ai clienti. Elabora in maniera sicura i pagamenti. Vagaro Pro è l'applicazione Apple e Android più scaricata/recensita. I prezzi partono da 25 $ al mese. Iscriviti per richiedere una prova gratuita di 1 mese! Ulteriori informazioni su Vagaro

Caratteristiche

  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione delle applicazioni
  • Gestione delle quote
  • Gestione delle comunicazioni
  • Email Marketing
  • Rinnovo delle iscrizioni
  • Gestione eventi
  • Gestione di siti web
  • Portale degli iscritti
  • Directory degli iscritti
Squarespace è una piattaforma multifunzione che consente di creare siti web, negozi online o portafogli di aspetto eccellente.
Squarespace è la piattaforma multifunzione che permette di creare un'eccellente presenza online. I suoi pluripremiati modelli per siti web, negozi online o portafogli aiutano a sembrare subito esperti. Consente di personalizzare il design in base al proprio stile personale e alle proprie esigenze professionali. Grazie a potenti strumenti SEO, aiuta a farsi trovare nelle ricerche da più persone. Questi strumenti di analisi approfondita permettono di capire da dove proviene il traffico di un sito web, cosa cercano i visitatori e come interagiscono con contenuti o prodotti. Ulteriori informazioni su Squarespace

Caratteristiche

  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione delle applicazioni
  • Gestione delle quote
  • Gestione delle comunicazioni
  • Email Marketing
  • Rinnovo delle iscrizioni
  • Gestione eventi
  • Gestione di siti web
  • Portale degli iscritti
  • Directory degli iscritti
Il software di gestione delle iscrizioni di Mindbody consente di gestire i propri clienti con profili degli iscritti, promemoria automatici, check-in automatico e altro ancora.
Il software di gestione degli iscritti ai centri benessere MINDBODY riunisce tutti gli aspetti della gestione dell'azienda in un'unica posizione. Con un potente set di strumenti a portata di mano puoi gestire le iscrizioni e i profili degli iscritti, automatizzare i rinnovi, aumentare le vendite, elaborare in modo sicuro i pagamenti, commercializzare i tuoi servizi, tenere traccia del tuo successo e automatizzare le attività quotidiane come i promemoria degli appuntamenti. MINDBODY è scalabile, per soddisfare le esigenze dei club in crescita, da quelli con una singola sede ai grandi franchising. Pianifica una demo gratuita oggi stesso! Ulteriori informazioni su Mindbody

Caratteristiche

  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione delle applicazioni
  • Gestione delle quote
  • Gestione delle comunicazioni
  • Email Marketing
  • Rinnovo delle iscrizioni
  • Gestione eventi
  • Gestione di siti web
  • Portale degli iscritti
  • Directory degli iscritti
Software di personal training amato da 75.000 aziende di fitness in tutto il mondo. Coinvolgi i tuoi membri e aumenta le entrate con la formazione online.
Trainerize è un software per il personal training e un'applicazione per dispositivi mobili scelta da 75.000 professionisti del fitness e centri benessere di tutto il mondo. Fai crescere la tua impresa, incrementa i ricavi e aumenta la fidelizzazione dei soci con la formazione personale online, la comunicazione in-app dell'applicazione, la formazione di gruppo e il monitoraggio della nutrizione e degli allenamenti. Trainerize si connette alle migliori applicazioni del mercato, consentendoti di gestire meglio i tuoi clienti di personal training, per motivarli come mai prima d'ora. Trainerize è gratuito per 30 giorni. Iscriviti ora. Ulteriori informazioni su ABC Trainerize

Caratteristiche

  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione delle applicazioni
  • Gestione delle quote
  • Gestione delle comunicazioni
  • Email Marketing
  • Rinnovo delle iscrizioni
  • Gestione eventi
  • Gestione di siti web
  • Portale degli iscritti
  • Directory degli iscritti
Soluzione multifunzione economica che semplifica la gestione del sito web, le quote associative, l'e-mail marketing e altro ancora. Prova una demo!
Brilliant Directories offre una soluzione multifunzione per la gestione degli iscritti, che consente di semplificare tutti gli aspetti del sito web o dell'associazione. Soluzione completa, chiavi in mano, offre installazione rapida e supporto gratuito e illimitato da parte di persone reali. Include progettazione del sito web, elaborazione dei pagamenti online, iscrizioni multilivello, monitoraggio delle scadenze passate, contenuti esclusivi per i membri premium e altro ancora. Prova una demo gratuita e scopri come Brilliant Directories può farti risparmiare tempo e denaro. Ulteriori informazioni su Brilliant Directories

Caratteristiche

  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione delle applicazioni
  • Gestione delle quote
  • Gestione delle comunicazioni
  • Email Marketing
  • Rinnovo delle iscrizioni
  • Gestione eventi
  • Gestione di siti web
  • Portale degli iscritti
  • Directory degli iscritti
Tithe.ly è stato creato per contribuire a far crescere le offerte e la generosità portando l'innovazione tecnologica nelle chiese. Inizia gratuitamente in pochi minuti.
È il momento di aggiornare il cestino delle offerte e di introdurre in chiesa le ultime innovazioni tecnologiche. Tithe.ly consente di accrescere la generosità permettendo di accettare offerte da dispositivi mobili in modo semplice, veloce e sicuro. Questa soluzione aiuta le chiese a raccogliere i fondi necessari per le loro attività. Iscrizione gratuita in pochi minuti e senza contratti a lungo termine, canoni di installazione o tariffe mensili. Questo pacchetto multifunzione mette a disposizione Web, accesso mobile, SMS, amministrazione e chiosco interattivo in un unico luogo. Crea un account per provarlo. Ulteriori informazioni su Tithe.ly

Caratteristiche

  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione delle applicazioni
  • Gestione delle quote
  • Gestione delle comunicazioni
  • Email Marketing
  • Rinnovo delle iscrizioni
  • Gestione eventi
  • Gestione di siti web
  • Portale degli iscritti
  • Directory degli iscritti
Software di gestione delle iscrizioni per i volontari del consiglio che desiderano aumentare le iscrizioni risparmiando tempo.
Vuoi far crescere i tuoi membri? Lascia che StarChapter gestisca i dati delle iscrizioni e aumenti i tassi di conservazione lasciandoti più tempo per l'outreach. Il software combina funzioni e-mail, registrazione di eventi, iscrizione, progettazione di siti web ed elaborazione dei pagamenti. Il project manager di StarChapter configurerà il servizio insieme a te, coordinerà il progetto al tuo posto e formerà gli utenti anche durante le transizioni del consiglio. Ottieni accesso 24 ore su 24, 7 giorni su 7, al supporto tecnico online e alle risorse del settore. Ulteriori informazioni su StarChapter

Caratteristiche

  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione delle applicazioni
  • Gestione delle quote
  • Gestione delle comunicazioni
  • Email Marketing
  • Rinnovo delle iscrizioni
  • Gestione eventi
  • Gestione di siti web
  • Portale degli iscritti
  • Directory degli iscritti
Tieni traccia dei donatori, delle donazioni e degli impegni a donare per la tua chiesa. Stampa le directory delle foto delle chiese e le tue buste personalizzate per le offerte.
"Risparmia tempo e fai di più, con meno mal di testa." Tieni facilmente traccia dei tuoi membri, delle quote d'iscrizione, dei contributi, degli impegni a donare e di tanto altro... A partire da 47,98 $ (costo una tantum, nessuna spesa mensile; nessuna rilevazione delle presenze, contabilità o buste paga) Stampa o invia via e-mail ricevute fiscali annuali e resoconti trimestrali. Stampa la directory delle foto dei membri. Condividi dati come software basato su web senza pagare tariffe mensili, utilizzando DropBox o Google Drive. Esporta i dati in QuickBooks. PC o Mac. Ulteriori informazioni su Donarius

Caratteristiche

  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione delle applicazioni
  • Gestione delle quote
  • Gestione delle comunicazioni
  • Email Marketing
  • Rinnovo delle iscrizioni
  • Gestione eventi
  • Gestione di siti web
  • Portale degli iscritti
  • Directory degli iscritti
Software e strumenti di gestione dei membri multifunzione a cui si affidano oltre 3.500 organizzazioni non profit.
Inizia ad ampliare il tuo programma di iscrizione oggi stesso. NeonCRM offre una soluzione CRM di base oltre a siti web e strumenti di coinvolgimento che forniscono informazioni dettagliate sui membri, report approfonditi e altro ancora. Interagisci rapidamente con i membri tramite e-mail integrata, moduli web personalizzati, campagne postali, registrazioni di eventi e molto altro ancora. Tieni traccia dei membri senza problemi in un unico database. NeonCRM si integra con partner di fiducia come QuickBooks, Constant Contact e MailChimp, per offrirti facile accesso agli strumenti che ami. Prezzo a partire da soli 50 $ al mese. Ulteriori informazioni su Neon CRM

Caratteristiche

  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione delle applicazioni
  • Gestione delle quote
  • Gestione delle comunicazioni
  • Email Marketing
  • Rinnovo delle iscrizioni
  • Gestione eventi
  • Gestione di siti web
  • Portale degli iscritti
  • Directory degli iscritti
Si tratta di un software di gestione dei membri e dei database che riunisce tutti gli strumenti necessari per gestire in modo efficiente la tua organizzazione.
Wild Apricot aiuta migliaia di organizzazioni a dedicare meno tempo alle attività amministrative, come l'elaborazione dei pagamenti e l'aggiornamento dei file Excel, e più tempo a far crescere il numero dei propri membri. È progettato per la gestione di volontari e di personale per piccole organizzazioni con un back-end facile da utilizzare, in modo che tu non debba essere un genio della tecnologia per portare la tua organizzazione al livello successivo. Inoltre, avrai accesso a una community di colleghi ed esperti che condividono conoscenze e migliori pratiche. Wild Apricot è al tuo servizio! Ulteriori informazioni su WildApricot

Caratteristiche

  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione delle applicazioni
  • Gestione delle quote
  • Gestione delle comunicazioni
  • Email Marketing
  • Rinnovo delle iscrizioni
  • Gestione eventi
  • Gestione di siti web
  • Portale degli iscritti
  • Directory degli iscritti
Front office e back office completi per il tuo club o associazione: sito web, database dei soci, eventi, forum e molto altro.
ClubExpress è una conveniente soluzione basata su internet per le associazioni professionali e di categoria più piccole (25-5.000 soci). ClubExpress combina il sito web della tua associazione con il database di soci, iscrizioni/rinnovi/scadenze online, calendario e registrazione degli eventi, elaborazione delle carte di credito, elenco dei soci, commissioni, forum, documenti, interessi, benefit, ecc. Offre sicurezza all'avanguardia, nessuna pubblicità e le associazioni sono in possesso dei propri dati in ogni momento. Ulteriori informazioni su ClubExpress

Caratteristiche

  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione delle applicazioni
  • Gestione delle quote
  • Gestione delle comunicazioni
  • Email Marketing
  • Rinnovo delle iscrizioni
  • Gestione eventi
  • Gestione di siti web
  • Portale degli iscritti
  • Directory degli iscritti
Soluzione per prenotazioni online, pianificazione delle risorse, lead generation e creazione di report adatta a ogni impresa.
Soluzione multifunzione per la tua impresa. Include uno strumento di pianificazione avanzato per tutti gli appuntamenti e lezioni, funzioni e-mail marketing, elaborazione degli aspetti commerciali, gestione degli stipendi e della reputazione, creazione di report avanzata e programma di incentivi. Non devi sostenere costi aggiuntivi elevati per incorporare la pianificazione nel tuo sito, inoltre puoi generare recensioni, inviare e-mail/notifiche SMS, utilizzare il programma di incentivi, marketing automation o qualsiasi altra cosa. WellnessLiving è stato creato dai clienti per i clienti. Ulteriori informazioni su WellnessLiving

Caratteristiche

  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione delle applicazioni
  • Gestione delle quote
  • Gestione delle comunicazioni
  • Email Marketing
  • Rinnovo delle iscrizioni
  • Gestione eventi
  • Gestione di siti web
  • Portale degli iscritti
  • Directory degli iscritti
Associazioni, camere e compagnie di gestione delle associazioni (Association Management Companies, AMC) utilizzano le soluzioni software integrate di MemberClicks per una gestione delle iscrizioni più semplice e produttiva.
Associazioni, camere e compagnie di gestione delle associazioni (Association Management Companies, AMC) utilizzano le soluzioni software integrate di MemberClicks per una gestione delle iscrizioni più semplice e produttiva. Acquisisci e coinvolgi più facilmente i membri e aumenta le entrate con la gestione integrata dei siti web, la gestione delle e-mail, la creazione di report, la gestione degli eventi virtuali e in presenza, la gestione dell'apprendimento e delle certificazioni, le offerte di lavoro e altro ancora. La tecnologia MemberClicks è supportata da un'assistenza clienti leader del settore. Oltre 3.500 clienti si affidano a MemberClicks per portare a termine le proprie missioni. Ulteriori informazioni su MemberClicks

Caratteristiche

  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione delle applicazioni
  • Gestione delle quote
  • Gestione delle comunicazioni
  • Email Marketing
  • Rinnovo delle iscrizioni
  • Gestione eventi
  • Gestione di siti web
  • Portale degli iscritti
  • Directory degli iscritti
Aumenta le iscrizioni e le tue entrate, quindi tieni i tuoi eventi con competenza grazie a una suite completa di strumenti di registrazione e pagamento online.
Regpack è una piattaforma di registrazione online completa a cui si affidano oltre 7.000 organizzazioni in tutto il mondo. Regpack ti offre gli strumenti di cui hai bisogno per gestire ogni aspetto del tuo evento o programma, tra cui creazione di moduli versatili e di report dinamici in tempo reale, pagamenti online integrati, piani di pagamento automatici, prezzi variabili e altro ancora. I clienti sperimentano un aumento delle iscrizioni, una crescita delle entrate e una maggiore efficienza nelle attività di gestione quotidiane. Ulteriori informazioni su Regpack

Caratteristiche

  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione delle applicazioni
  • Gestione delle quote
  • Gestione delle comunicazioni
  • Email Marketing
  • Rinnovo delle iscrizioni
  • Gestione eventi
  • Gestione di siti web
  • Portale degli iscritti
  • Directory degli iscritti
MemberPress è un plug-in di membership per WordPress. Questo software di membership ti consente di addebitare i costi per l'accesso al tuo sito.
MemberPress è un plug-in facile da usare per WordPress Membership. Puoi utilizzare MemberPress per creare i tuoi corsi, proteggere i forum della tua community, creare drip campaign e molto altro ancora. Questo potente software di membership si installa semplicemente sul tuo sito web WordPress e ti aiuta a iniziare immediatamente ad accreditare gli utenti per l'accesso. A differenza di molte altre soluzioni software di membership, MemberPress si integra completamente con il tuo sito web WordPress già esistente, è molto robusto ma è anche semplice da usare. Ulteriori informazioni su MemberPress

Caratteristiche

  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione delle applicazioni
  • Gestione delle quote
  • Gestione delle comunicazioni
  • Email Marketing
  • Rinnovo delle iscrizioni
  • Gestione eventi
  • Gestione di siti web
  • Portale degli iscritti
  • Directory degli iscritti
Una soluzione completa per la gestione degli ex studenti (SaaS) per le istituzioni del settore dell'istruzione e grandi società che consente di creare esclusive reti di ex studenti.
Consente alle istituzioni del settore dell'istruzione di aggiornare automaticamente il database degli alunni, gli avanzamenti di carriera e accademici, la raccolta di fondi e di migliorare la fidelizzazione degli ex studenti, con oltre 250 clienti in 12 regioni tra cui India, Australia, Europa, Malesia, Medio Oriente, Africa, Giappone, Filippine, Stati Uniti e Indie occidentali. Consente alle aziende di rimanere in contatto con gli ex dipendenti, migliorando il branding del datore di lavoro, le ri-assunzioni e i referral. È stato scelto da società come Qualcomm India, HeroMotoCorp e organizzazioni come la GESCI alle Nazioni Unite. Ulteriori informazioni su Vaave

Caratteristiche

  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione delle applicazioni
  • Gestione delle quote
  • Gestione delle comunicazioni
  • Email Marketing
  • Rinnovo delle iscrizioni
  • Gestione eventi
  • Gestione di siti web
  • Portale degli iscritti
  • Directory degli iscritti
TeamUp elimina le difficoltà dell'apertura e della gestione di una palestra di fitness, di boxe o di un centro.
TeamUp elimina le difficoltà dell'apertura di una palestra di fitness, di boxe o di un centro. Gestire gli orari delle lezioni, accettare pagamenti e connettersi con gli iscritti è molto più semplice quando puoi contare sul software perfetto per te. Con i report giusti puoi creare un'eccellente esperienza per i tuoi clienti e far crescere la tua attività in modo chiaro e sicuro. E anche gli iscritti lo adorano. Con questa soluzione, prenotare e pagare in anticipo è facile, senza dover telefonare o inviare un messaggio sui social media. Ulteriori informazioni su TeamUp

Caratteristiche

  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione delle applicazioni
  • Gestione delle quote
  • Gestione delle comunicazioni
  • Email Marketing
  • Rinnovo delle iscrizioni
  • Gestione eventi
  • Gestione di siti web
  • Portale degli iscritti
  • Directory degli iscritti
Il software completo per la gestione di centri fitness e palestre. gestione intelligente di iscrizioni, orari, prenotazioni e pagamenti.
Il software di gestione Glofox Gym and Fitness Studio è realizzato da professionisti del fitness per professionisti del fitness. Gestisci la tua attività tramite un sistema all-in-one che consente Gestione dei soci, pianificazione, creazione di report, pagamenti. Grazie alle facili comunicazioni con i clienti tramite una straordinaria applicazione mobile, potrai conservare più clienti offrendo alla tua struttura la stabilità necessaria per crescere. Combinata con l'integrazione di un sito web, questa applicazione mobile è il sistema di prenotazione perfetto che ti permette di portare i ricavi a un livello superiore. Ulteriori informazioni su ABC Glofox

Caratteristiche

  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione delle applicazioni
  • Gestione delle quote
  • Gestione delle comunicazioni
  • Email Marketing
  • Rinnovo delle iscrizioni
  • Gestione eventi
  • Gestione di siti web
  • Portale degli iscritti
  • Directory degli iscritti
Italia Prodotto locale
BookyWay è il sistema in cloud più semplice ed economico al mondo per gestire le prenotazioni, i pagamenti e la condivisione dei tuoi eventi. L'App con le migliori recensioni.
Dal tuo account di amministratore - da pc o da smartphone - puoi calendarizzare i tuoi corsi (in presenza, online o registrati) visibili dai clienti che potranno acquistare e iscriversi dall’App. Le numerose funzioni come ad esempio la gestione di attività (o slot orari) con crediti o abbonamenti, ti permetteranno di gestire al meglio le tue attività. Attraverso la bacheca, le notifiche push, le condivisioni social e i grafici sui rendimenti, diventa uno strumento indispensabile per la fidelizzazione e per l’acquisizione di nuovi clienti Ulteriori informazioni su BookyWay

Caratteristiche

  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione delle applicazioni
  • Gestione delle quote
  • Gestione delle comunicazioni
  • Email Marketing
  • Rinnovo delle iscrizioni
  • Gestione eventi
  • Gestione di siti web
  • Portale degli iscritti
  • Directory degli iscritti
Software di gestione delle palestre facile da usare, progettato per tutti i tipi di palestre, centri di allenamento e di fitness.
RhinoFit è un software di gestione delle palestre potente e facile da usare, progettato per tutti i tipi di palestre, centri di allenamento e di fitness. Le palestre possono ora semplificare le operazioni senza pagare il prezzo elevato dei grandi fornitori di software. Questo sistema offre programmazione, accesso alla palestra 24 ore su 24, check-in per i membri, parametri di allenamento, creazione di report e altro ancora. Ulteriori informazioni su RhinoFit

Caratteristiche

  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione delle applicazioni
  • Gestione delle quote
  • Gestione delle comunicazioni
  • Email Marketing
  • Rinnovo delle iscrizioni
  • Gestione eventi
  • Gestione di siti web
  • Portale degli iscritti
  • Directory degli iscritti
memberplanet semplifica le iscrizioni e la crescita della tua organizzazione.
La suite completa di strumenti di gestione delle iscrizioni di memberplanet semplifica le iscrizioni e le operazioni quotidiane per garantire il corretto funzionamento della tua organizzazione. Le funzioni di gestione delle iscrizioni di memberplanet ti consentono di promuovere il coinvolgimento, semplificando lo sviluppo e la crescita di membri, donatori e volontari. Riscuoti le quote, automatizza i rinnovi delle iscrizioni, gestisci gli eventi, fornisci un'esperienza senza problemi grazie alle integrazioni API e invia comunicazioni istantanee via SMS ed e-mail. Ulteriori informazioni su MemberPlanet

Caratteristiche

  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione delle applicazioni
  • Gestione delle quote
  • Gestione delle comunicazioni
  • Email Marketing
  • Rinnovo delle iscrizioni
  • Gestione eventi
  • Gestione di siti web
  • Portale degli iscritti
  • Directory degli iscritti
Virtuagym è il leader per le soluzioni di fitness innovative e all-in-one. Questo software è per tutti, dalla piccola palestra alle grandi catene del fitness.
Virtuagym è il software di gestione del fitness più all'avanguardia per personal trainer, palestre indipendenti e catene di palestre di tutte le dimensioni. Virtuagym è progettato per ridurre la complessità e il lavoro manuale, consentendoti di svolgere attività più piacevoli dello stare a guardare i fogli di calcolo. Grazie a una serie di funzionalità quali pianificazione, programmazione nutrizionale e fatturazione automatica, potrai disporre di tutti gli strumenti necessari per migliorare l'efficienza e il coinvolgimento degli iscritti e soprattutto per aumentare i guadagni. Ti sembra interessante? Prenota adesso la tua demo! Ulteriori informazioni su Virtuagym

Caratteristiche

  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione delle applicazioni
  • Gestione delle quote
  • Gestione delle comunicazioni
  • Email Marketing
  • Rinnovo delle iscrizioni
  • Gestione eventi
  • Gestione di siti web
  • Portale degli iscritti
  • Directory degli iscritti
Software per la gestione degli iscritti alla palestra con elaborazione dei pagamenti, siti web integrati, rilevazione delle presenze, pianificazione, automazioni e altro ancora.
Questo software completo per la gestione degli iscritti alla palestra fornisce tutto il necessario per trasformare la passione in un'impresa di successo. Con elaborazione dei pagamenti e fatturazione automatica, siti web integrati per la generazione di potenziali clienti, pianificazione, vendita al dettaglio, automazioni, app per iscritti e personale, report dettagliati e altro ancora, questa soluzione fornisce tutto il necessario per crescere, coltivare e trattenere gli iscritti. Ulteriori informazioni su Zen Planner

Caratteristiche

  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione delle applicazioni
  • Gestione delle quote
  • Gestione delle comunicazioni
  • Email Marketing
  • Rinnovo delle iscrizioni
  • Gestione eventi
  • Gestione di siti web
  • Portale degli iscritti
  • Directory degli iscritti
Invanto è una piattaforma in continua evoluzione di applicazioni intelligenti integrate!
La piattaforma Invanto rende di nuovo divertente fare business online. Crea facilmente bellissimi corsi online, siti a iscrizione, portali di formazione e molto altro. Questa suite di centralizzazione aziendale è progettata per fornire una soluzione multifunzione per automatizzare le tue attività da un'unica dashboard. Risparmia tempo, ridimensiona la tua azienda e regalati più tempo libero. Ulteriori informazioni su Ventture

Caratteristiche

  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione delle applicazioni
  • Gestione delle quote
  • Gestione delle comunicazioni
  • Email Marketing
  • Rinnovo delle iscrizioni
  • Gestione eventi
  • Gestione di siti web
  • Portale degli iscritti
  • Directory degli iscritti

Manuale utente per Software per la gestione delle membership

Un software per la gestione delle membership consente alle comunità, alle associazioni, ai club, alle organizzazioni no profit e ad altre attività basate sulle sottoscrizioni dei propri soci di archiviare e gestire i registri dei soci e tenere traccia delle informazioni in un database organizzato. Questi software consentono inoltre a gruppi e associazioni di comunicare con i componenti, facilitare i rinnovi, gestire e promuovere eventi, condividere risorse e riscuotere le commissioni.

Quali vantaggi porta un software per la gestione delle membership?

  • Miglioramento dell'esperienza dei soci: i software per la gestione delle membership offrono ai soci una maggiore visibilità all'interno dell'organizzazione; consentono infatti loro di consultare e aggiornare le proprie informazioni tramite un portale dedicato, oltre a visualizzare aggiornamenti in tempo reale su eventi o programmi e comunicare con gli amministratori e gli altri soci.
  • Automazione dei flussi di lavoro e riduzione degli errori nei dati: con la crescita delle organizzazioni, anche la loro base di soci si espande; le operazioni e i processi quotidiani diventano quindi più complicati e iniziano a richiedere più tempo. L'inserimento giornaliero dei dati può essere macchinoso e causare errori. L'automazione dei flussi di lavoro e l'immissione automatica dei dati nei software per la gestione delle membership consentono di risparmiare tempo, semplificando i processi e riducendo gli errori.
  • Amministrazione semplificata: inserendo tutti i dati dei soci in un unico database, gli amministratori possono facilmente tracciare e gestire le adesioni alla propria associazione con un solo sistema, anziché diffondere i dati su piattaforme diverse. I rinnovi automatici delle iscrizioni consentono inoltre di risparmiare tempo rispetto ai metodi manuali.

Quali sono le funzionalità tipiche di un software per la gestione delle membership?

  • Gestione delle domande: gestione e tracciamento delle domande dei potenziali soci e accesso ai nuovi soci per la creazione di un account.
  • Rinnovi automatici: rinnovo automatico delle iscrizioni al termine di un ciclo di abbonamento.
  • Database dei soci: compilazione, archiviazione e modifica di tutte le informazioni relative alle iscrizioni.
  • Elaborazione dei pagamenti: accettazione, registrazione e quadratura delle transazioni finanziarie. Automatizzazione dei promemoria di pagamento e della generazione delle fatture.
  • Portale per i soci: possibilità per i soci di accedere a un portale self-service in cui possono aggiornare le proprie informazioni personali, comunicare con l'organizzazione e altri soci, effettuare pagamenti e altro.
  • Elenco dei soci: compilazione di un elenco di soci online o stampabile per uso esterno.
  • Gestione degli eventi: pianificazione e gestione degli aspetti logistici di attività ed eventi.

Quali considerazioni bisogna tenere a mente quando si vuole acquistare un software per la gestione delle membership?

  • Accesso da dispositivi mobili: i consumatori non hanno mai trascorso così tanto tempo sui propri telefoni cellulari come ai nostri giorni, quindi avere un portale per soci accessibile dai dispositivi mobili può offrire un vantaggio rispetto ad altre organizzazioni e aiutare con l'acquisizione e la fidelizzazione dei soci. Un'applicazione per dispositivi mobili consente ai soci di comunicare e vedere gli aggiornamenti da qualsiasi luogo. Se questa è una priorità per i soci della propria organizzazione, è opportuno assicurarsi che il prodotto selezionato offra l'accesso dai dispositivi mobili.
  • Scalabilità e crescita: è necessario tenere a mente i piani di crescita della propria associazione quando si valutano i diversi software. Il software scelto dovrebbe essere in grado di crescere con l'organizzazione e supportare un aumento del numero di soci.
  • Idoneità e rapporto qualità/prezzo: esistono molte opzioni software nel mercato della gestione delle membership e tutte offrono diverse funzionalità e vari modelli di tariffazione. Scegliere un software adatto al budget e alle esigenze aziendali è quindi molto importante. È opportuno informarsi con largo anticipo riguardo le dimensioni della propria organizzazione, la complessità delle proprie esigenze software e le necessità di integrazione per prendere una decisione motivata. Secondo una ricerca di Capterra, gli utenti che passano a un nuovo software lo fanno perché quello in uso costa troppo o non dispone delle funzionalità necessarie. Un software che soddisfi le esigenze con un valido rapporto qualità/prezzo permetterà di non dover ripetere la ricerca.

Alcuni dei trend più rilevanti legati ai software per la gestione delle membership

  • L'intelligenza artificiale sta migliorando la fidelizzazione dei soci: l'intelligenza artificiale (IA) può essere utilizzata per identificare modelli e tendenze che possono aiutare un'organizzazione a individuare i problemi relativi alla fidelizzazione dei clienti. Ad esempio, Silverbear ha collaborato con Microsoft a un framework che utilizza l'intelligenza artificiale per facilitare le previsioni relative ai rinnovi delle iscrizioni e fornire analisi dei trend di fidelizzazione degli iscritti.