Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software

Programmi per gestione della parrocchia

I programmi per gestione della parrocchia gestiscono funzioni quali contabilità, monitoraggio delle donazioni, assistenza, iscrizione, orari e attività. Le parrocchie usano queste applicazioni per automatizzare e organizzare funzioni amministrative come creazione di documenti, divulgazione e pianificazione di eventi. I programmi per gestione della parrocchia aiutano le parrocchie a monitorare le risorse e favorire la comunicazione tra gli amministratori e il personale, i sacerdoti, i membri e i visitatori. I programmi per gestione della parrocchia sono correlati a: software per contabilizzazione fondi e software per la gestione delle membership e piattaforme per fundraising.

Italia Mostra prodotti locali
Strumento di presentazione di testi e preghiere leader del settore, sviluppato per Mac e Windows. Scarica oggi stesso la demo gratuita!
Strumento di presentazione di testi e preghiere leader del settore, sviluppato per Mac e Windows. Utilizzato da chiese come la North Point Community Church, la Willow Creek Community Church, Saddleback Church e molte altre. Offre i migliori set di funzionalità, una stabilità solida e facilità d'uso per i volontari, permettendo di visualizzare testi di preghiere, versi da testi religiosi, video, grafici per accordi musicali in PDF e di proiettare su un palco testi e timer per coloro che si esibiscono. Scarica oggi stesso la demo gratuita! Ulteriori informazioni su ProPresenter

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle presenze
  • Calendario online
  • Gestione eventi
  • Comunicazione con i membri
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Directory degli iscritti
  • Gestione di piccoli gruppi
  • Pianificazione delle preghiere
  • Gestione dei volontari
  • Donazioni online
La passione di coloro che lavorano a Planning Center è quella di creare fantastiche applicazioni per chiese, che siano convenienti, potenti e facili da usare su qualsiasi dispositivo.
La passione di coloro che lavorano su Planning Center è quella di aiutare le chiese realizzando applicazioni funzionali e convenienti, potenti e facili da usare su qualsiasi dispositivo. Tutto questo viene fatto attraverso diversi prodotti: Check-Ins, Giving, Groups, People, Registrations, Resources e Services. Ogni prodotto viene continuamente aggiornato per renderlo il migliore nel suo mercato! Ulteriori informazioni su Planning Center

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle presenze
  • Calendario online
  • Gestione eventi
  • Comunicazione con i membri
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Directory degli iscritti
  • Gestione di piccoli gruppi
  • Pianificazione delle preghiere
  • Gestione dei volontari
  • Donazioni online
La piattaforma di marketing n° 1 per le PMI! Demo di marketing GRATUITA.
La missione di Marketing 360 è quella di fornire alle PMI la piattaforma di marketing n°1 al mondo, offrendo software di marketing digitale di livello mondiale e servizi di marketing professionale altamente qualificati, attraverso un'unica piattaforma potente e conveniente. Ulteriori informazioni su Marketing 360

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle presenze
  • Calendario online
  • Gestione eventi
  • Comunicazione con i membri
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Directory degli iscritti
  • Gestione di piccoli gruppi
  • Pianificazione delle preghiere
  • Gestione dei volontari
  • Donazioni online
Economico software basato sul cloud di gestione dei casi per i servizi sociali - Facile da utilizzare e conforme alla legge HIPAA. Inizia da 20 $ al mese per utente. Demo gratuita!
Conveniente software basato sul cloud di gestione dei casi per i servizi sociali - Dì addio ai fogli di calcolo e ai database fai da te e mostra il tuo impatto con report che cambiano nel corso del tempo, facendo vedere risultati che renderanno i tuoi finanziatori più felici che mai. Software di gestione dei casi cloud di facile utilizzo, conforme alla legge HIPAA, progettato per consentire alle organizzazioni non profit di registrare e comunicare le interazioni con i clienti, creare note sui casi, fissare obiettivi, misurare i risultati, eseguire valutazioni, segnalare nominativi e altro ancora. Prezzo a partire da soli 20 $ al mese per utente. Ulteriori informazioni su CharityTracker

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle presenze
  • Calendario online
  • Gestione eventi
  • Comunicazione con i membri
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Directory degli iscritti
  • Gestione di piccoli gruppi
  • Pianificazione delle preghiere
  • Gestione dei volontari
  • Donazioni online
Software di gestione delle chiese potente e facile da usare con strumenti per gestire iscrizioni, pianificazione, donazioni, contabilità e buste paga. Su desktop e web!
Church Windows è un software di gestione delle chiese potente e versatile ma facile da usare creato da un leader affermato nel settore. Scegli il pacchetto integrato completo di moduli per iscrizioni, pianificazione, donazioni, contabilità e buste paga, oppure inizia con un solo elemento e aggiungi ulteriori moduli in seguito. Oltre a un supporto online gratuito ed esperto, offre anche corsi di formazione online gratuiti. Scopri perché oltre 13.000 chiese hanno una visione chiara delle proprie attività grazie al software Church Windows. Ulteriori informazioni su Church Windows

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle presenze
  • Calendario online
  • Gestione eventi
  • Comunicazione con i membri
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Directory degli iscritti
  • Gestione di piccoli gruppi
  • Pianificazione delle preghiere
  • Gestione dei volontari
  • Donazioni online
Software Bitrix24 gratuito per gestione della chiesa n° 1. Cloud, mobile e open source.
Se stai cercando un software di gestione online gratuito per la parrocchia, adorerai Bitrix24. Gratuito per utenti illimitati, Bitrix24 è uno strumento scelto da molte organizzazioni religiose e non-profit che dispongono di fondi limitati. Ancora più importante, Bitrix24 ha sia gli strumenti social per coinvolgere la tua congregazione, come social network, gruppi di utenti, sondaggi, galleria multimediale, calendari condivisi, videoconferenza che strumenti commerciali come CRM, telefonia o gestione dei progetti che ti aiutano a mantenere in ordine i tuoi rapporti. Ulteriori informazioni su Bitrix24

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle presenze
  • Calendario online
  • Gestione eventi
  • Comunicazione con i membri
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Directory degli iscritti
  • Gestione di piccoli gruppi
  • Pianificazione delle preghiere
  • Gestione dei volontari
  • Donazioni online
Il software multifunzione di ChurchTrac dispone di tutti gli strumenti necessari, in modo da semplificare le attività dei parroci e risparmiare denaro.
La maggior parte dei parroci è sommersa da un mare di app per gestire la parrocchia (7 in media). Usano applicazioni per attività come donazioni online, messaggi di massa, pianificazione, registri di parrocchiani e altro ancora. È un approccio confuso e costoso. Il software multifunzione di ChurchTrac dispone di tutti gli strumenti necessari, in modo da semplificare le attività dei parroci e risparmiare denaro. Ulteriori informazioni su ChurchTrac

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle presenze
  • Calendario online
  • Gestione eventi
  • Comunicazione con i membri
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Directory degli iscritti
  • Gestione di piccoli gruppi
  • Pianificazione delle preghiere
  • Gestione dei volontari
  • Donazioni online
Sistema completo di gestione della parrocchia. Scopri perché così tante parrocchie hanno scelto di passare a Servant Keeper (quasi 10.000 negli ultimi due anni).
Esiste per aiutare le parrocchie a crescere. Potente sistema di gestione parrocchiale facilmente utilizzabile per presenze, contributi, gruppi, impegni a donare, dichiarazioni dei donatori, e-mail/messaggi di testo di massa, check-in dei bambini, stampa unione, sacramenti, dashboard, efficace creazione di report e molto altro. PC/MAC/iOS/Android. Oltre 35.000 parrocchie e 150.000 ministri ecclesiastici hanno scelto Servant Keeper (quasi 10.000 parrocchie negli ultimi due anni). Scopri perché lo hanno scelto. Ulteriori informazioni su Servant Keeper

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle presenze
  • Calendario online
  • Gestione eventi
  • Comunicazione con i membri
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Directory degli iscritti
  • Gestione di piccoli gruppi
  • Pianificazione delle preghiere
  • Gestione dei volontari
  • Donazioni online
Tithe.ly Church Management, ChMS, aiuta a coinvolgere le comunità, gestire i team, ridurre i tempi amministrativi e far crescere le chiese.
Gestire una chiesa non è un compito facile. Monitorare i volontari, preparare il servizio liturgico settimanale e gestire le finanze della propria chiesa sono compiti ardui. Tithe.ly Church Management aiuta a gestire le chiese, coinvolgere le comunità e aumentare le offerte. Da oggi tutto questo è possibile con un solo strumento. Inizia oggi stesso e programma una dimostrazione con uno specialista. Ulteriori informazioni su Tithe.ly

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle presenze
  • Calendario online
  • Gestione eventi
  • Comunicazione con i membri
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Directory degli iscritti
  • Gestione di piccoli gruppi
  • Pianificazione delle preghiere
  • Gestione dei volontari
  • Donazioni online
Tieni traccia dei donatori, delle donazioni e degli impegni a donare per la tua chiesa. Stampa le directory delle foto delle chiese e le tue buste personalizzate per le offerte.
"Risparmia tempo e fai di più, con meno mal di testa." Tieni facilmente traccia di membri, contributi, impegni a donare e altro... A partire da 47,98 $ (costo una tantum, nessuna spesa mensile; nessuna rilevazione delle presenze, contabilità o buste paga) Stampa o invia via e-mail ricevute fiscali annuali e resoconti trimestrali. Stampa le directory delle foto della chiesa. Stampa buste personalizzate per le offerte in chiesa. Condividi dati come software basato su web senza pagare tariffe mensili, utilizzando DropBox o Google Drive. Esporta i dati in QuickBooks. PC o Mac. Ulteriori informazioni su Donarius

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle presenze
  • Calendario online
  • Gestione eventi
  • Comunicazione con i membri
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Directory degli iscritti
  • Gestione di piccoli gruppi
  • Pianificazione delle preghiere
  • Gestione dei volontari
  • Donazioni online
Un software ChMS basato sul cloud, utilizzato da parrocchie di piccole e medie dimensioni e semplice da usare, che permette di organizzare persone, gruppi, eventi, donazioni e altro ancora.
La mission di questa azienda è fornire alle parrocchie di piccole e medie dimensioni il software di gestione della parrocchia (Church Management System, ChMS) più semplice disponibile, a un ottimo prezzo. Con Breeze, puoi gestire le presenze, controllare in modo sicuro i bambini e stampare etichette per i nomi, utilizzare contatti di gruppo, inviare e-mail e messaggi di testo di massa, ricevere offerte online e tramite SMS, eseguire report dettagliati e molto altro ancora. Inoltre, non ci sono contratti, costi di installazione e anche i tuoi dati esistenti verranno inseriti senza alcun costo. Avvia una demo gratuita di 30 giorni e scopri perché più di 7.000 parrocchie scelgono Breeze. Ulteriori informazioni su Breeze ChMS

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle presenze
  • Calendario online
  • Gestione eventi
  • Comunicazione con i membri
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Directory degli iscritti
  • Gestione di piccoli gruppi
  • Pianificazione delle preghiere
  • Gestione dei volontari
  • Donazioni online
Coinvolgi i donatori, pianifica gli eventi, gestisci i membri, monitora i volontari e fai molto altro con questo software multifunzione per le organizzazioni basate sulla fede.
NeonCRM è una suite software per il settore non profit basata sul cloud che fornisce strumenti creati per supportare il buon lavoro svolto dalle organizzazioni basate sulla fede. Indipendentemente dalle dimensioni o dal settore, questo CRM consente a migliaia di organizzazioni e associazioni di interagire con i donatori, gestire le iscrizioni, pianificare gli eventi, tenere traccia dei volontari e molto altro ancora. Neon è realizzato da e per le persone che gestiscono organizzazioni non profit e si integra facilmente con gli strumenti più popolari tra cui: QuickBooks, Constant Contact, MailChimp e molto altro ancora. Ulteriori informazioni su Neon CRM

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle presenze
  • Calendario online
  • Gestione eventi
  • Comunicazione con i membri
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Directory degli iscritti
  • Gestione di piccoli gruppi
  • Pianificazione delle preghiere
  • Gestione dei volontari
  • Donazioni online
Si tratta di un software di gestione dei membri e dei database che riunisce tutti gli strumenti necessari per gestire in modo efficiente la tua organizzazione.
Wild Apricot aiuta migliaia di organizzazioni a dedicare meno tempo alle attività amministrative, come l'elaborazione dei pagamenti e l'aggiornamento dei file Excel, e più tempo a far crescere il numero dei propri membri. È progettato per la gestione di volontari e di personale per piccole organizzazioni con un back-end facile da utilizzare, in modo che tu non debba essere un genio della tecnologia per portare la tua organizzazione al livello successivo. Inoltre, avrai accesso a una community di colleghi ed esperti che condividono conoscenze e migliori pratiche. Wild Apricot è al tuo servizio! Ulteriori informazioni su Wild Apricot

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle presenze
  • Calendario online
  • Gestione eventi
  • Comunicazione con i membri
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Directory degli iscritti
  • Gestione di piccoli gruppi
  • Pianificazione delle preghiere
  • Gestione dei volontari
  • Donazioni online
Mobilita la tua chiesa con un software che unisce le migliori pratiche del ministero con le tecnologie più recenti come il pluripremiato Text-To-Church.
Una suite software completa per gestire i dettagli che ti tengono sveglio la notte. Otterrai aiuto per iscrizioni, gruppi, check-in, volontari, registrazione di eventi, contributi, donazioni online/con SMS, email marketing, SMS, creazione di report, assimilazione, flusso di lavoro e tutto ciò che riguarda i dati delle persone. Questa funzionalità Text-to-Church all'avanguardia consente a ospiti, membri, volontari e personale di interagire con il database tramite messaggi di testo. È il server che si trova alla base dei sistemi di chiesa altamente efficaci. Ulteriori informazioni su Churchteams

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle presenze
  • Calendario online
  • Gestione eventi
  • Comunicazione con i membri
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Directory degli iscritti
  • Gestione di piccoli gruppi
  • Pianificazione delle preghiere
  • Gestione dei volontari
  • Donazioni online
Soluzione di marketing via SMS basata sul web che consente alle chiese e alle organizzazioni non profit di migliorare le comunicazioni tramite messaggistica.
Soluzione di marketing via SMS basata sul web che consente alle chiese e alle organizzazioni non profit di migliorare le comunicazioni tramite messaggistica. Ulteriori informazioni su Clearstream

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle presenze
  • Calendario online
  • Gestione eventi
  • Comunicazione con i membri
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Directory degli iscritti
  • Gestione di piccoli gruppi
  • Pianificazione delle preghiere
  • Gestione dei volontari
  • Donazioni online
Church Community Builder è un software per la chiesa basato sul cloud, progettato per consentire ai leader di essere più efficaci e far crescere i discepoli.
Church Community Builder è un software di gestione delle chiese basato sul cloud e progettato per consentire ai leader di essere più efficaci e far crescere i discepoli. Questo intuitivo software per le chiese ti consente di creare sistemi e processi efficaci e organizzati a cui puoi accedere da qualsiasi luogo. Le funzionalità includono check-in, gestione delle donazioni, donazioni online, moduli, gestione dei volontari, follow-up degli ospiti, dashboard con metriche, app per dispositivi mobili e molto altro. Fornisce anche strumenti di coaching per l'implementazione del software che ti aiutano a operare correttamente. Ulteriori informazioni su ChMS

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle presenze
  • Calendario online
  • Gestione eventi
  • Comunicazione con i membri
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Directory degli iscritti
  • Gestione di piccoli gruppi
  • Pianificazione delle preghiere
  • Gestione dei volontari
  • Donazioni online
Il modulo eSPACE Work Order Management è uno tra i software di gestione delle strutture più completi sul mercato.
eSPACE offre servizio clienti e supporto continuo allo sviluppo tra i migliori del settore, con un modulo di gestione degli ordini di lavoro che è il software di gestione delle strutture più completo sul mercato. Alcune tra le funzionalità chiave includono: - Controllo dell'inventario, degli ordini di lavoro e degli incarichi - Opzioni di tracciamento dell'attrezzatura e creazione di report - Manutenzione preventiva - Portale fornitori Scarica una prova gratuita per 30 giorni o richiedi una demo gratuita oggi. Ulteriori informazioni su eSPACE

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle presenze
  • Calendario online
  • Gestione eventi
  • Comunicazione con i membri
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Directory degli iscritti
  • Gestione di piccoli gruppi
  • Pianificazione delle preghiere
  • Gestione dei volontari
  • Donazioni online
Tutte le cose che puoi fare con aware3: - Comunicare - Connettere - Coinvolgere - Ispirare - Raccogliere fondi - Crescere - Gestire - Imparare
Tutto in un'unica posizione. Tutti collegati. Tutto ciò di cui hai bisogno. Ottieni tutto ciò di cui la tua chiesa ha bisogno da un'unica piattaforma mobile di facile utilizzo. Ricca di strumenti di gestione, coinvolgimento, donazione e comunicazione, quest'app per la chiesa fa tutto e poi lo collega per te. Aumenta il coinvolgimento. / Consente di comunicare in modo facile ed efficiente. / Consolida la gestione della chiesa. / Collega i tuoi dati e approfondimenti. / Ispira generosità. Ulteriori informazioni su Aware3

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle presenze
  • Calendario online
  • Gestione eventi
  • Comunicazione con i membri
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Directory degli iscritti
  • Gestione di piccoli gruppi
  • Pianificazione delle preghiere
  • Gestione dei volontari
  • Donazioni online
IconCMO ti offre accesso agli avanzati strumenti di cui hai bisogno per gestire con efficacia un ministero crescente e fiorente sempre e ovunque.
IconCMO è progettato per aiutarti a connetterti con la congregazione riducendo i costi associati alle applicazioni software tradizionali. La perfetta integrazione tra i moduli per i membri, le donazioni, la contabilità dei finanziamenti e l'accesso dei parrocchiani ti consentirà di dedicare meno tempo alle attività amministrative e riservarne per ciò che conta davvero. IconCMO ti offre accesso agli avanzati strumenti di cui hai bisogno per gestire con efficacia un ministero crescente e fiorente sempre e ovunque. Iscriviti subito per una prova gratuita! Ulteriori informazioni su IconCMO

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle presenze
  • Calendario online
  • Gestione eventi
  • Comunicazione con i membri
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Directory degli iscritti
  • Gestione di piccoli gruppi
  • Pianificazione delle preghiere
  • Gestione dei volontari
  • Donazioni online
Realm integra la registrazione di base nel movimento quotidiano della vita della chiesa per mantenere il personale attrezzato e il corpo ecclesiastico coinvolto.
Realm integra la registrazione di base nel movimento quotidiano della vita della chiesa, fornendo strumenti al personale e coinvolgendo il corpo ecclesiastico. PERSONALE DELLA CHIESA - Realm semplifica il modo in cui il personale gestisce le informazioni. - Tieni traccia del coinvolgimento dei membri - Esamina le tendenze - Inserisci i record dei contributi - Gestisci piccoli gruppi. CORPO ECCLESIASTICO - Realm crea nuove informazioni mentre le persone si impegnano online. - Fornisci contributi online - Stampa dichiarazioni personali - Controlla i programmi degli eventi - Aggiorna le tue informazioni personali. Ulteriori informazioni su Realm

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle presenze
  • Calendario online
  • Gestione eventi
  • Comunicazione con i membri
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Directory degli iscritti
  • Gestione di piccoli gruppi
  • Pianificazione delle preghiere
  • Gestione dei volontari
  • Donazioni online
Programma facile da usare, potente e conveniente per enti di beneficenza e chiese per il monitoraggio di donatori e donazioni e l'emissione di ricevute di beneficenza.
DONATION è un programma Windows che richiede installazione, facile da usare e potente, per enti di beneficenza e chiese, che consente di monitorare donatori e donazioni ed emettere ricevute di beneficenza. Funziona correttamente sia negli Stati Uniti che in Canada e ha oltre 6.000 utenti registrati. Puoi scaricarlo e valutarlo gratuitamente. Se poi decidi di utilizzarlo, avrai a disposizione una versione Lite gratuita con funzionalità limitate o potrai pagare 80 $ per la normale versione stand-alone, che include un anno di supporto e aggiornamenti. Ulteriori informazioni su DONATION

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle presenze
  • Calendario online
  • Gestione eventi
  • Comunicazione con i membri
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Directory degli iscritti
  • Gestione di piccoli gruppi
  • Pianificazione delle preghiere
  • Gestione dei volontari
  • Donazioni online
Un affidabile software basato su SMS ed e-mail per aiutare la tua chiesa a risparmiare tempo, raggiungere più persone e avere un impatto sulla tua comunità.
Text in Church crede che con la tecnologia sia più semplice raggiungere più persone. Ecco perché ha creato uno strumento di facile utilizzo che consente di coinvolgere le persone in un modo semplice e significativo che è loro familiare... tramite SMS. Oltre 18.000 leader della chiesa utilizzano questa piattaforma ogni settimana. Non sprecare il tuo tempo prezioso con strumenti complicati che non funzionano e utilizza invece una soluzione che aiuti gli ospiti alla loro prima volta, tenga informati i partecipanti abituali e incoraggi più persone a crescere nella fede. Ulteriori informazioni su Text In Church

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle presenze
  • Calendario online
  • Gestione eventi
  • Comunicazione con i membri
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Directory degli iscritti
  • Gestione di piccoli gruppi
  • Pianificazione delle preghiere
  • Gestione dei volontari
  • Donazioni online
Potente software di gestione delle chiese online che consente ai responsabili di una chiesa di far crescere i propri discepoli.
TouchPoint è un potente software di gestione delle chiese basato sul web che aiuta i responsabili di una chiesa a far crescere i propri discepoli. Tieni unita la tua chiesa da una domenica all'altra, da qualsiasi dispositivo. Si tratta di una solida soluzione standard che offre la flessibilità di un sistema personalizzato. Con un'applicazione per dispositivi mobili completamente integrata, puoi aggiornare i record dei contatti, ricevere attività, gestire i contributi, registrarti per eventi, fare lo streaming di prodotti audiovisivi e altro ancora. Offre formazione e il team di supporto più reattivo nel settore. Ulteriori informazioni su TouchPoint

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle presenze
  • Calendario online
  • Gestione eventi
  • Comunicazione con i membri
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Directory degli iscritti
  • Gestione di piccoli gruppi
  • Pianificazione delle preghiere
  • Gestione dei volontari
  • Donazioni online
AssoConnect è un software online multifunzione al servizio di parrocchie e organizzazioni religiose di tutte le forme e dimensioni.
AssoConnect è un software multifunzione, progettato per soddisfare le esigenze della tua parrocchia. Gestisci facilmente le donazioni, crea un sito web, raccogli le quote di iscrizione, invia e-mail, pianifica eventi, il tutto senza necessità di competenze tecniche. Con questa filosofia self-service, ottieni la tua piattaforma in 2 minuti o meno, con una prova gratuita di 30 giorni. Il team di assistenza clienti ti supporterà in ogni fase del processo, pronto a condividere suggerimenti e trucchi per una gestione di successo della parrocchia. Ulteriori informazioni su AssoConnect

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle presenze
  • Calendario online
  • Gestione eventi
  • Comunicazione con i membri
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Directory degli iscritti
  • Gestione di piccoli gruppi
  • Pianificazione delle preghiere
  • Gestione dei volontari
  • Donazioni online
Aumenta le decime e le offerte con l’applicazione online n. 1 per le donazioni alle chiese. Tariffe a partire da 0,5% + 0,30 $ a transazione.
Continue To Give aumenta le decime e le offerte e semplifica la gestione della propria chiesa. Consente ai parrocchiani di impegnarsi in qualsiasi momento, da ovunque e su qualsiasi dispositivo, per non perdere mai un’offerta. I membri possono fare singole offerte o ricorrere a una delle pratiche opzioni di donazione online (via SMS, app, chiosco interattivo, online o Facebook) ed è possibile gestire tutte le relazioni tramite il sistema di gestione dei donatori. La soluzione è completata anche da un account per commercianti diretti che consente di ottenere le migliori tariffe possibili. Ulteriori informazioni su Continue to Give

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle presenze
  • Calendario online
  • Gestione eventi
  • Comunicazione con i membri
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Directory degli iscritti
  • Gestione di piccoli gruppi
  • Pianificazione delle preghiere
  • Gestione dei volontari
  • Donazioni online

Manuale utente per Programmi per gestione della parrocchia

I programmi per gestione della parrocchia gestisce funzioni come contabilità, tracciamento e gestione delle donazioni, partecipazione alle funzioni, gestione dei fedeli, calendario degli eventi e attività. Le parrocchie usano sistemi per gestione della parrocchia per automatizzare e organizzare le funzioni amministrative, tra cui la creazione di documenti, la divulgazione e la pianificazione di eventi. Questi sistemi aiutano le parrocchie a tracciare le risorse in modo più efficace e a favorire la comunicazione tra amministratori, personale, ministri di culto, fedeli e visitatori.

Quali vantaggi porta un programma per gestione della parrocchia?

  • Tracciamento e gestione semplificati dei fedeli. Le informazioni e le preferenze di contatto di tutti i fedeli, i profili familiari, l'istruzione, lo storico dei volontari e le adesioni sono raccolte in un solo posto.
  • Conteggio rapido delle donazioni. Accesso immediato alle informazioni su tutte le iniziative, le donazioni e le ricevute per semplificare la contabilità fiscale. Gestione della contabilità e dei conti economici con uno strumento progettato specificamente per le esigenze delle parrocchie.
  • Gestione centralizzata del calendario degli eventi. Combinazione della gestione della programmazione di eventi, lezioni e servizi di culto, oltre a tracciamento e gestione delle presenze e delle iscrizioni, in un'unica, comoda piattaforma.

Quali sono le funzionalità tipiche di un programma per gestione della parrocchia?

  • Gestione delle donazioni: tracciamento delle donazioni finanziarie ed emissione di ricevute e documenti fiscali.
  • Gestione dei fedeli: database delle informazioni personali dei fedeli, come storico delle attività e dettagli di contatto; i fedeli hanno la possibilità di aggiornare indirizzi e informazioni sulla famiglia.
  • Gestione di piccoli gruppi: organizzazione dei fedeli e programmazione delle riunioni ricorrenti per piccoli gruppi, dal catechismo ai gruppi di volontariato.
  • Gestione degli eventi: pianificazione e gestione degli aspetti logistici delle attività e di altre occasioni di incontro in un solo posto; i fedeli possono così trovare tutte le informazioni sugli eventi in programma.
  • Elenco dei fedeli: mantenimento di un elenco stampabile dei fedeli (per uso esterno), che consente loro di mettersi in contatto tra loro.

La directory di programmi per gestione della parrocchia permette di effettuare ricerche applicando filtri in base alle caratteristiche che servono alla propria organizzazione, così da restringere i risultati della ricerca.

Quali considerazioni bisogna tenere a mente quando si vuole acquistare un programma per gestione della parrocchia?

  • Va acquistato un sistema che offre margini di crescita. I sistemi per gestione della parrocchia possono contribuire a far crescere la comunità pastorale, quindi è opportuno acquistare un sistema in grado di gestire qualcosa in più di quelli che sono i bisogni attuali.
  • La costruzione del sistema va ponderata attentamente. La creazione di un proprio programma per gestione della parrocchia può sembrare una buona idea per risparmiare qualcosa, ma alla lunga in questo modo si finisce per spendere di più. Bisogna lasciare che del software si occupino gli esperti e concentrarsi su ciò che si sa fare meglio: costruire la propria congregazione.
  • Attenzione alle soluzioni "gratuite". Chi più spende meno spende; la maggior parte dei sistemi per gestione della parrocchia disponibili gratuitamente sono in realtà solo versioni introduttive per imparare a usare il software. In genere, sarà necessario pagare per funzionalità e profili utente aggiuntivi, rischiando di ritrovarsi con un sistema che non soddisfa le esigenze o non rientra nel budget.

Alcuni dei trend più rilevanti legati ai programmi per gestione della parrocchia

  • I dispositivi intelligenti connessi a internet permetteranno alle parrocchie di automatizzare le presentazioni e il tracciamento e la gestione della manutenzione. L'Internet of Things (IoT) consente ai dispositivi connessi a internet di fare qualsiasi cosa; ad esempio, avvisare il team di manutenzione in caso siano necessarie eventuali riparazioni oppure automatizzare le note di presentazione durante i servizi liturgici. Secondo una ricerca effettuata da Capterra, il 73% delle piccole e medie imprese utilizza tecnologie legate all'IoT o prevede di adottarle entro i prossimi due anni. È quindi lecito aspettarsi che, nei prossimi anni, le funzionalità IoT diventino più diffuse e necessarie nell'ambito dei sistemi per gestione della parrocchia.
  • Streaming live e partecipazione virtuale alle funzioni religiose. Le grandi congregazioni hanno già iniziato a utilizzare tecnologie di streaming live per condividere le proprie funzioni con fedeli e semplici curiosi in tutto il mondo. Con il calo dei costi di software e dispositivi hardware per uno streaming di qualità, è lecito aspettarsi che anche le parrocchie di piccole e medie dimensioni decidano di muoversi in questa direzione, permettendo ai fedeli impegnati in missioni militari, malati o impossibilitati a uscire di casa di partecipare a una funzione religiosa insieme ai confratelli presenti fisicamente.