248 risultati
Perché Capterra è gratis
Potrai acquistare e vendere strumenti che possono essere personalizzati per aste, aste inverse, aste a al centesimo e aste silenziose. Questa soluzione è adatta a singoli imprenditori, aziende familiari, multinazionali ed enti governativi per l'implementazione di mercati online per aste, acquisti immediati e aste inverse, al centesimo e silenziose. Questo software funziona su cloud e su server dedicati, oltre che con oltre 50 gateway di pagamento tra cui Paypal, Authorize.net, pagamenti su Braintree, pagamenti a rate e pagamenti adattivi. Ulteriori informazioni su Auction Software Consente di acquistare e vendere strumenti che possono essere personalizzati per aste, aste inverse, aste al centesimo e aste silenziose. Ulteriori informazioni su Auction Software
Potrai raccogliere fondi per la tua causa e motivare i donatori tramite siti web facili da creare, con temi e modelli gratuiti, un database completamente integrato, indirizzamento e-mail specializzato, efficaci strumenti sul campo e gestione semplificata di pagamenti e donatori. Potrai inoltre dare vita alla tua community con profili dinamici che vengono aggiornati a ogni interazione e che vengono sincronizzati automaticamente con i social media pubblici. Utilizzato in tutto il mondo da organizzazioni non-profit, gruppi di sensibilizzazione, organizzazioni di soci ed ex-alunni e associazioni di ogni dimensione. Ulteriori informazioni su NationBuilder Crea raccolte di fondi, eventi e altre pagine di azione, elabora e gestisci le donazioni, le e-mail e la presenza sui social da un'unica posizione. Ulteriori informazioni su NationBuilder
ToucanTech fornisce software per comunità come scuole, università e aziende. Sistema semplice e accattivante, offre alle istituzioni il potere di gestire tutte le relazioni tra ex studenti e comunità in un'unica posizione. Sincronizzato con i social media e integrato con un CRM, e-mail, raccolta di fondi, notizie, eventi, tutoraggio e altro ancora, è una soluzione completa a un prezzo accessibile. Ulteriori informazioni su ToucanTech Un bellissimo software cloud multifunzione per gestire e far crescere la tua comunità di ex studenti! Ulteriori informazioni su ToucanTech
Stila un piano strategico di raccolta fondi; gestisci gli strumenti e i documenti per sostenere o finanziare i progetti. Gestisci i contatti legati al Fundraising tramite la definizione di uno o più FN (fabbisogni finanziari) che vengono soddisfatti tramite 1 o più FRO (opportunità di fundraising) e aggiorna real time il team. Hui è composto da 2 sezioni integrate: .desk, 14 app per gestire ogni funzione aziendale e .com, 5 app per incrementare engagement sociale per interagire con la community Ulteriori informazioni su HUI Fundraiser è un'app di Hui, innovativo software aziendale, per gestire le attività di fundraising. Ulteriori informazioni su HUI
GradAdvance di Graduway è un fornitore leader di software per raccolta fondi e donazioni e vanta alcune delle campagne di raccolta fondi di maggior successo, comprese le recenti campagne che hanno portato all'ottenimento del maggior numero di donatori e delle cifre maggiori di qualsiasi altra giornata istituzionale dedicata alle donazioni. GradAdvance lavora con oltre 2.000 istituzioni e negli ultimi dodici mesi i clienti hanno raccolto oltre 38 milioni di dollari da sessantamila donatori in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Graduway GradAdvance di Graduway è un fornitore leader di software per raccolta fondi e donazioni. Ulteriori informazioni su Graduway
Ottimo software per la raccolta di fondi. Raklet consente alle organizzazioni non profit di crescere e svilupparsi. Piattaforma multifunzione per la gestione delle donazioni, che aiuta a creare coinvolgimento e opportunità legati al marchio per volontari, donatori e membri. Facile da configurare e completamente personalizzata in base ai tuoi colori. Consente: - Automatizzazione di rinnovi e promemoria; - Raccolta di pagamenti ricorrenti; - Vendita di certificati; - Organizzazione di gare ed eventi di beneficenza; - Offerta di tessere di iscrizione digitali; - Comunicazione tramite app, testo o e-mail; - Ottenimento di report avanzati. Ulteriori informazioni su Raklet Software multifunzione per la raccolta di fondi con CRM, messaggistica e pagamenti. Permette di coinvolgere, supervisionare e interagire con donatori, membri e volontari. Ulteriori informazioni su Raklet

da Servant PC Resources

(610 recensioni)
Visualizza profilo
Troppi programmi rendono complicata la raccolta di fondi. La raccolta di fondi dovrebbe essere divertente, semplice e facilmente gestibile. Se le persone vogliono sapere a che punto sono con le loro donazioni e quanto devono ancora donare, dovrebbe essere semplice per loro accedere a queste informazioni. Servant Keeper rende facili operazioni di questo tipo! Unisciti alle oltre 30.000 organizzazioni non profit che hanno scoperto il segreto per semplificare la raccolta di fondi aumentando le donazioni. Software di gestione della chiesa con strumenti di gestione dei membri, contributi, presenze, visite, foto/ritratti e altro.
DonorPerfect è la soluzione più completa per raccolte fondi e include tutto il necessario per far crescere le organizzazioni non profit. Aiuta il tuo team a gestire donazioni, contatti, ricevute, creazione di report, e-mail e iniziative di raccolta fondi da un unico sistema. Con donazioni mensili automatiche, moduli di donazione online integrati, creazione di report tramite dashboard, e-mail di Constant Contact, strumenti di gestione delle aste e una rete di soluzioni integrate per i partner, DonorPerfect offre pacchetti di prezzi per soddisfare organizzazioni di qualsiasi dimensione e budget. DonorPerfect permette al tuo team di lavorare insieme, di raccogliere più denaro e coltivare relazioni che trasformeranno la tua missione in realtà.
Questa soluzione raccoglie le ultime best practice per il coinvolgimento e la fidelizzazione dei donatori per creare una semplice soluzione di gestione dei donatori basata sul cloud in grado di aiutare le organizzazioni non-profit a ridurre l'attrito dei donatori e aumentare le entrate. Grazie al collegamento delle ultime tecnologie e alla fornitura di un'interfaccia pulita e moderna, Bloomerang sarà il primo database di donatori davvero piacevole da usare! Gestione dei donatori basata sul cloud per le raccolte fondi moderne.
NeonCRM è una suite software basata sul cloud che fornisce strumenti creati per supportare la raccolta fondi per le organizzazioni che hanno una missione. Indipendentemente dalle dimensioni o dal settore, questo CRM per il non profit aiuta migliaia di organizzazioni e associazioni a interagire con i donatori, gestire le iscrizioni, pianificare eventi, tenere traccia dei volontari e molto altro ancora. Neon è realizzato da e per le persone che gestiscono organizzazioni non profit e si integra facilmente con gli strumenti più popolari tra cui: QuickBooks, Constant Contact, MailChimp e molto altro ancora. Il software multifunzione per la raccolta fondi e le donazioni leader del mercato. Raccogli di più e aumenta l'impatto.
GiveGab è un'ottima soluzione digitale per Giving Day e raccolte fondi per tutto l'anno per il settore non profit. Progettato per organizzazioni animate da una causa, fondazioni di comunità, istituti di istruzione e media pubblici, GiveGab rende facile per i professionisti dello sviluppo essere bravi nel loro lavoro. Questa suite completa di prodotti (campagne, eventi, p2p, crowdfunding, moduli incorporabili e altro), fornisce strumenti rapidi ed efficaci per raccogliere nuovi fondi online. Prova la GIOIA della raccolta fondi con GiveGab. GiveGab è un'ottima soluzione di raccolta fondi per il Giving Day e per tutto l'anno. Prova la GIOIA della raccolta fondi con GiveGab.
Donor Tools è un software di gestione dei donatori per organizzazioni non profit e chiese. Donor Tools è veloce, semplice, economico e online. Donor Tools è un database di donatori non profit finalizzato ad aiutare enti di beneficenza, chiese e organizzazioni in crescita affinché prendano decisioni intelligenti e raccolgano più denaro. Grazie a utenti e donazioni illimitate, smart tag, più nomi, suddivisioni delle donazioni, donazioni online, integrazioni QuickBooks e MailChimp e molte altre funzioni, la tua attività sarà eccellente. Donor Tools è un software di gestione dei donatori per organizzazioni non profit e chiese. Donor Tools è semplice, economico e online.
Blackbaud Raisers Edge NXT is a cloud fundraising and relationship management solution thats smart, fully integrated, and purpose-built exclusively for fundraising. Its advanced technology will streamline your data and reporting processesincreasing operational efficiencyand provide insight to every stage of the constituent lifecycle, helping you attract new supporters, engage them with the right communications according to their unique preferences, and grow their impact on your mission. Powerful fundraising and supporter management tools which help you work more efficiently and bring in more money for your mission.
Visualizza profilo
Semplifica ogni aspetto della gestione del tuo evento di beneficenza. Vendi biglietti e utilizza opzioni di offerta online, cartacea e su dispositivi mobili. Gestisci i contatti, monitora le donazioni, crea pacchetti di aste e materiale stampato. Elimina il check-in/le linee del check-in, memorizza le carte di credito, scrivi lettere di ringraziamento e altro ancora. Software di gestione degli eventi semplice, economico e potente per qualsiasi organizzazione di beneficenza tra cui scuole, chiese e organizzazioni di servizi per la comunità. Supporto per la notte dell'evento, tutorial video e altro ancora. Software di gestione degli eventi per la raccolta di fondi di beneficenza tra cui aste silenziose, aste dal vivo, offerte online e su dispositivi mobili e molto altro ancora.
Auctria rende semplici e convenienti le raccolte fondi con aste, dal vivo, silenziose o online per gruppi grandi e piccoli. Potrai gestire le vendite dei biglietti, le offerte, gli acquisti e le donazioni, oltre che tenere traccia di donatori e articoli. Produci moduli stampati in base alle esigenze o metti online il catalogo e condividilo sui social media. Elaborazione integrata opzionale delle carte di credito e accettazione di donazioni online. Sono disponibili offerte basate su dispositivi mobili e su SMS. Prezzi completamente trasparenti senza commissioni per le prestazioni. Esplora la demo o inizia con un account gratuito per provare il prodotto. Auctria: una soluzione web economica per gestire l'intero evento, dalla vendita dei biglietti alle ricevute, pensata sia per le aste tradizionali che per le raccolte fondi online.

da Software4Nonprofits

(233 recensioni)
Visualizza profilo
DONATION is an easy to use and powerful installed Windows program for charities and churches to track their donors and donations and issue charitable receipts. It works correctly in both the U.S.A. and Canada, and has over 6,000 registered users. You can download and evaluate it for free, then if you decide the use it, there is a free feature limited Lite version, or pay $80 for the normal standalone version, which includes a year of support and updates. Easy to use, powerful, affordable program for charities and churches for tracking donors and donations and issuing charitable receipts.
Kindful è una piattaforma di gestione dei donatori creata per organizzazioni non-profit in fase di crescita. Questa soluzione aiuta a sviluppare relazioni significative con i propri donatori e a raccogliere più denaro. Consente di creare pagine di donazioni personalizzate illimitate e campagne peer-to-peer. Permette di collegare gli strumenti usati quotidianamente senza le frustrazioni causate dalle esportazioni e importazioni manuali. E-mail, eventi, volontari, raccolta fondi, contabilità. Vedi tutte queste cose insieme in Kindful. Risparmia tempo con un software utilizzabile da tutto il personale. Il prezzo parte da 100 $ per un numero illimitato di utenti. Piattaforma di gestione dei donatori con un robusto toolkit di raccolta fondi creato per aiutare le organizzazioni non-profit a crescere.
Visualizza profilo
Little Green Light è un sistema di gestione delle raccolte fondi e dei donatori completo, progettato per offrire alle organizzazioni non profit la fiducia e la possibilità di avere successo. Disponibile a un prezzo contenuto, Little Green Light offre la potenza e la versatilità per crescere con le mutevoli esigenze delle organizzazioni non profit in qualsiasi luogo. Entra a far parte della crescente comunità di utenti soddisfatti. Little Green Light è una versatile piattaforma per la gestione dei donatori e delle raccolte fondi, basata sul cloud per le organizzazioni non profit in espansione.
Blackbaud eTapestry is an affordable, web-based, all-in-one donor management solution for small and growing nonprofits. It has been designed to help nonprofits streamline manual administrative processes, deliver meaningful donor experiences, and provide integrated online and offline communication tools that help boost your fundraising goals. More than 6,000 nonprofits use Blackbaud eTapestry to operate more efficiently, reach and engage new donors, and expand relationships with existing donors. All-in-one, web-based donor management and fundraising solution purpose-built to help nonprofits raise more money in less time.
MobileCause è un software multifunzione per le raccolte fondi. Questa soluzione fornisce funzionalità di software per le raccolte fondi online, su dispositivi mobili, per eventi e da pari, per aiutare le organizzazioni non-profit a coinvolgere i donatori e incrementare le offerte. Questo team di esperti in raccolte fondi collabora con l’utente a ogni passo per garantirne il successo. Come pioniere delle offerte via SMS, MobileCause è diventata il partner di fiducia delle raccolte fondi online e su dispositivi mobili per le organizzazioni non-profit che cercano di ridimensionare le raccolte fondi in modo rapido ed efficiente, senza pagare commissioni per le transazioni. MobileCause mette a disposizione un software per raccolte fondi online, eventi e P2P e creazione di campagne, per aiutare le organizzazioni non-profit a coinvolgere i donatori e ricevere più offerte.
Software multifunzione che aiuta le organizzazioni non-profit a un prezzo accessibile. L'intuitiva piattaforma di Keela offre alle organizzazioni non-profit la possibilità di gestire donatori e coltivare relazioni, incorporare pagine di donazioni nei siti web e ricevere donazioni online, inviare e-mail marketing, generare report personalizzati e altro ancora. Keela è veloce da apprendere, facile da usare e offre una soluzione end-to-end per ogni esigenza di gestione della propria organizzazione non-profit. Keela è creata appositamente per le organizzazioni non-profit da coloro che conoscono il settore. Keela aiuta le organizzazioni non-profit ad avere un grande impatto. Consente di gestire i donatori, creare pagine e report sulle donazioni, inviare e-mail e altro, tutto da un'unica piattaforma.
Tithe.ly permette di accrescere facilmente la generosità dei fedeli grazie alle offerte mobili e al contempo semplici, veloci e sicure; inoltre, Tithe.ly è anche lo strumento perfetto per ogni esigenza di raccolta fondi. Che si tratti di decime, offerte, missioni, fondi per la manutenzione, impianti della chiesa e molto altro, Tithe.ly semplifica le offerte tramite uno dei 5 modi per farle tra cui donazione mobile, offerte tramite SMS, donazioni online o presso chioschi interattivi e inserimento di doni. Crea oggi stesso un account per provarlo. Che si tratti di decime, offerte, missioni, fondi per la manutenzione, impianti della chiesa e molto altro, Tithe.ly rende facili ogni raccolta fondi. Inizia a utilizzarlo oggi stesso.
Continue To Give permette di aumentare le offerte e semplificare la gestione dei donatori. Questa piattaforma rende facili e veloci le donazioni per non perdere nemmeno un’offerta. I donatori possono fare singole offerte o ricorrere a una delle pratiche opzioni di donazione online (via SMS, app, chiosco interattivo, online o Facebook) ed è possibile gestire tutte le relazioni tramite il sistema di gestione dei donatori. La soluzione è completata anche da un account per commercianti diretti che consente di ottenere le migliori tariffe possibili. Aumenta le donazioni con l’applicazione online n. 1 per le offerte alle chiese. Tariffe a partire da 0,5% + 0,30 $ a transazione.
Ideale per le organizzazioni non profit di piccole e medie dimensioni, Aplos semplifica la gestione della tua attività non profit, consentendo di raccogliere fondi in modo più efficace. Puoi coinvolgere facilmente i tuoi donatori con comunicazioni via e-mail e lettere e un CRM intelligente, accelerare l'accettazione e l'invio delle dichiarazioni di donazione, oltre che aumentare le donazioni con le pagine web online dedicate o la registrazione di eventi. Inoltre, è disponibile un modulo finanziario integrato che consente di fare tutto da un'unica posizione. Il software per il non profit più intelligente che semplifica la raccolta di fondi grazie a strumenti di gestione delle donazioni, registrazione degli eventi e contabilità dei fondi integrata.
Esclusivamente per chiese di grandi e medie dimensioni: la piattaforma di donazione mobile di Pushpay aiuta le chiese a incoraggiare la generosità e a raccogliere fondi in modo più veloce e facile. Le sue funzionalità aiutano donatori e ministri a monitorare i progressi della raccolta fondi, lanciare rapidamente campagne e impegnarsi a favore di cause importanti. Gli strumenti chiave comprendono dichiarazioni personalizzate sulle donazioni, tre modalità di approccio alle donazioni ricorrenti e la visualizzazione dello stato finanziario delle varie opere di raccolta fondi di un ministero. Pushpay è progettato per aiutare le chiese di medie e grandi dimensioni a raccogliere fondi in modo più veloce e semplice tramite una piattaforma di donazione digitale di facile utilizzo.
Oltre 1.000 organizzazioni impiegano con fiducia Donately per aumentare il proprio impatto durante le raccolte fondi online. Le principali funzionalità di questa soluzione comprendono moduli per donazioni personalizzati che possono essere incorporati nel proprio sito, splendide pagine per donazioni, invio di SMS, gestione semplificata dei donatori, donazioni ricorrenti, ricevute per donazioni automatiche e solide integrazioni tramite Zapier. Offre ai donatori la possibilità di pagare tramite carta di credito, conto corrente/bonifico bancario o PayPal e consente di coprire le spese di donazione. I piani partono da 0 $ al mese + 4% con opzioni per organizzazioni di ogni dimensione. Donately aiuta a far crescere le entrate online. Moduli di donazione personalizzati, invio di SMS, pagine di donazione e altro ancora. I piani partono da 0 $ al mese senza contratti.
Flipcause è la prima piattaforma multifunzione completamente integrata per le raccolte fondi e il coinvolgimento delle community progettata per piccole organizzazioni non-profit. Il CRM integrato, l’app mobile e le funzionalità di elaborazione dei pagamenti fanno di Flipcause l’unico strumento necessario per gestire e accettare donazioni, registrazioni, volontari, sponsor e campagne di pari e crowdfunding, tutto da un’unica dashboard basata sul cloud. Insieme ai prezzi più bassi del settore, ogni piano di abbonamento viene fornito con un team dedicato al successo e servizi di portineria gratuiti. Flipcause realizza un software completamente integrato per le raccolte fondi e il coinvolgimento delle community per le organizzazioni non-profit.
Software di contabilità per organizzazioni non-profit che comprende il monitoraggio di donatori e sovvenzioni, processo di donazione e raccolta fondi e preparazione dei dati fiscali. Soluzione di contabilità dei fondi che aiuta le attività non-profit con report personalizzati, monitoraggio del budget, gestione degli accessi degli utenti e altro ancora.

da OneCause (formerly BidPal)

(117 recensioni)
Visualizza profilo
Il software di raccolta fondi OneCause (in precedenza noto come BidPal) mette a disposizione una soluzione intuitiva, affidabile e conveniente. Fornisce la possibilità di gestire più eventi/campagne di raccolta fondi ogni anno, consentendo a organizzazioni di ogni dimensione di mettere più donatori in contatto con la propria causa. Le funzionalità comprendono: gestione degli eventi | monitoraggio di oggetti e pacchetti d’asta | offerta mobile su BidPal | ticket e sponsorizzazioni | gestione delle tabelle | aste e negozi online | creazione di report e analisi | Text2Give | supporto online, via telefono e via e-mail Software di raccolta fondi per dispositivi mobili: gestione di aste ed eventi | donazioni, aste e negozi online | Text2Give | offerta mobile | emissione di ticket
Sumac è un software di raccolta fondi solido e personalizzabile che comprende moduli per le donazioni online. Consente di scegliere le opzioni aggiuntive necessarie per creare una soluzione su misura per le proprie esigenze. Sumac si integra con i software di contabilità e con la raccolta fondi tra pari di Fundful. Perfetto per le organizzazioni di medie e grandi dimensioni che desiderano tutto in un’unica soluzione. Soluzione di raccolta fondi multifunzione che comprende moduli per donazioni online ed e-mail marketing. Permette di scegliere le opzioni aggiuntive di cui si ha necessità.
Le persone non portano più con sé denaro contante né firmano assegni come facevano una volta. Se la tua chiesa o la tua organizzazione non profit non offre un modo che consenta alle persone di donare in maniera rapida con il proprio dispositivo mobile, allora stai perdendo una grande opportunità. Usando Txt2Give, le persone possono donare somme di denaro in pochi secondi inviando un semplice messaggio di testo. Non è necessario accedere a un account e compilare noiosi moduli. È così veloce (e divertente), che, dopo aver introdotto Txt2Give, in poco tempo vedrai aumentare le donazioni alla tua organizzazione. Inizia a utilizzarlo gratuitamente oggi stesso. Txt2Give ti aiuta ad abbattere le barriere di donazione e a rendere facile la donazione.
Salsa CRM helps nonprofits build rich supporter profiles, track every donation & interaction, create direct mail fundraising appeals, and easily report with fundraising dashboards and flexible query tool. All packages include Salsa Engage for marketing automation, online fundraising, online advocacy and peer to peer fundraising. 2017 NTEN/Idealware guide ranks Salsa CRM as top 3 platform with 'Strong functionality in every category.' Clients average 28% YOY donation growth, 74% donor retention Salsa unifies constituent relationship management & online supporter engagement on one powerful, easy-to-use platform for nonprofits.
A soli 99 $ più 1 $ per partecipante, Accelevents automatizza il lavoro manuale associato alla tua asta silenziosa. I partecipanti possono fare offerte e inviare pagamenti autonomamente tramite messaggi di testo o online, creando un'esperienza di raccolta fondi fluida ed efficace per tutti. Raggiungi un pubblico più vasto, accetta le offerte in qualsiasi momento e raccogli più soldi. A soli 99 $ più 1 $ per offerente. Una soluzione completa per aste su dispositivi mobili. Facile configurazione, elaborazione dei pagamenti e non è richiesto alcun download di app.
Community Brands ha riunito la migliore e più innovativa tecnologia di raccolta fondi per eventi con GiveSmart, Gesture e 501 Auctions. Questa nuova piattaforma combinata mette a disposizione le migliori funzionalità e una suite di servizi di elevato livello per semplificare la raccolta di fondi per gli eventi e aiutare gli enti di beneficenza a superare i propri obiettivi. Questa nuova piattaforma combinata mette a disposizione le migliori funzionalità e una suite di servizi di elevato livello per semplificare la raccolta di fondi per gli eventi.

da Community Software Solutions

(82 recensioni)
Visualizza profilo
Eleo è progettato pensando a raccolte di fondi nuove e vecchie. Dispone delle funzionalità, dell'integrazione e dei rapporti necessari per creare solide relazioni con i donatori. Permette di inviare comunicazioni efficaci e di analizzare i risultati delle proprie raccolte fondi. Il prezzo parte da 39 $ al mese con un massimo di 2.500 contatti e include il supporto dal vivo illimitato e una libreria di apprendimento integrata. Eleo dispone di moduli per eventi, volontariato, iscrizioni e sovvenzioni. Vincitore del premio FrontRunner 2018 Usability Award di Software Advice! Eleo è progettato pensando a raccolte di fondi nuove e vecchie.
DonorSnap è un sistema di gestione online dei donatori/iscritti facile da usare. Le sue caratteristiche includono il monitoraggio di donazioni, promesse e interazioni; campi definiti dall'utente illimitati; import/export di Excel; moduli/donazioni online; e include l'invio di e-mail di massa. Non ci sono costi nascosti o contratti a lungo termine. A 39 $ al mese potrai godere di tutte le sue funzionalità tra cui utenti illimitati, utilizzo illimitato, fino a 1.000 contatti nel tuo database e 2.000 e-mail di massa al mese. Prova DonorSnap con i tuoi dati senza rischi per 30 giorni. Software di gestione dei donatori online che tiene traccia di tutti dati per le organizzazioni non profit. Include NCOA, moduli, e-mail di massa e integrazione QB.
Classy è un'impresa coinvolta nel sociale che crea strumenti di raccolta fondi online di livello mondiale per organizzazioni non profit, modernizzando l'esperienza di donazione in modo da accelerare l'impatto sociale in tutto il mondo. Dal 2011, oltre 4.000 organizzazioni non profit hanno raccolto collettivamente oltre un miliardo di dollari sulla piattaforma Classy. Dal crowdfunding alla raccolta fondi peer-to-peer, alla registrazione e gestione di eventi, donazioni una tantum o ricorrenti, organizzazioni non profit di tutte le dimensioni si affidano a Classy per gestire tutte le loro raccolte di fondi online in un unico posto. Classy è una piattaforma di raccolta fondi online per il moderno non profit.
Cost effective solution for non-profit fundraising auctions. BiddingOwl gives you all the bells and whistles to run your non-profit fundraising auction. Design your own website and start online bidding. We support mobile bidding, item and donor management, ticket sales, leaderboards, payment integration, and much more. The system is intuitive and easy to use for auction managers as well as bidders. Unlimited customer support Price: 5% of your online bids (paper bid sheet auctions are free) The only cost effective solution for non-profit fundraising auctions. All the Features - All the Support - One simple Price - 5% flat
Potente software per una potente raccolta fondi. Costruito per organizzazioni non profit di piccole e medie dimensioni, Mightycause ti aiuta a coinvolgere i donatori e a portare avanti la tua missione con potenti strumenti di raccolta fondi online, peer-to-peer e raccolta fondi di gruppo. Crea una pagina di donazione personalizzata, gestisci i volontari, accedi ad analisi dettagliate, costruisci il tuo marchio con un sotto-dominio personalizzato, ricevute di donazione con marchio e widget di donazione e assistenza clienti prioritaria con esperti di raccolta fondi. Prezzi competitivi per adattarsi a organizzazioni non profit di tutte le dimensioni e per ogni tipo di budget. Il miglior software di raccolta fondi online per organizzazioni non profit.
FastFund Raising è uno strumento di gestione dei donatori completo e facile da usare. Tieni traccia delle informazioni personali e demografiche dei tuoi donatori. Registra donazioni in contanti, promesse di donazioni e donazioni di beni. Le donazioni possono essere suddivise in più tipologie ed è possibile addebitare donazioni, registrazione doni commemorativi, inviare lettere di ringraziamento, stampare ricevute di donazioni e creare dichiarazioni di promesse di donazioni. FastFund Raising può essere un pacchetto autonomo o può essere integrato con FastFund Accounting. Con 90 giorni di supporto gratuito. Suite completa di applicazioni per contabilità, gestione stipendi, raccolta fondi e contabilità fondi per organizzazioni senza scopo di lucro.

da Advanced Solutions International

(65 recensioni)
Visualizza profilo
iMIS is an all-in-one fundraising management system that is cloud-based, mobile-ready, and PCI-validated. It includes options for donor management, online fundraising, moves management, crowdfunding, email marketing, automation, dashboards, website management, and more. Built from the ground up with Responsive Web Design (RWD), iMIS can be used on any device. iMIS is an all-in-one fundraising management system that is cloud-based, mobile-ready, and PCI-validated.
Almabase è l'unica soluzione di coinvolgimento necessaria per aumentare la partecipazione degli ex studenti a donazioni, eventi e programmi di volontariato. Permette di ricevere informazioni di contatto aggiornate da Facebook e LinkedIn e funziona con il database dell'utente. Consente anche di gestire eventi, e-mail marketing, elenco online e mappa degli ex studenti e programma di tutoraggio. Almabase è utilizzato da oltre 250 piccole attività di promozione ed è un BLACKBAUD TECHNOLOGY PARTNER. Almabase è la soluzione leader nel mondo per il coinvolgimento degli ex studenti. Grazie a questo software, le scuole vedono aumentare fino a 3 volte la partecipazione degli ex studenti entro il primo anno.
Affordable fundraising and event management software for walk-a-thons, school fun runs and all types of peer to peer and crowdfunding events. With this easy-to-use system, event administrators create a customized fundraising website from our template, set fundraising goals and prize levels, and generate numerous reports. Participants create their own personal fundraising page to collect donations via email and Social Media shares. Team fundraising and per unit pledges are also supported. Affordable fundraising and event management software for peer-to-peer and crowdfunding events such as Run/Bike/Ride fundraisers.
Le donazioni Venmo sono finalmente arrivate. Givebutter è la nuova piattaforma di raccolta fondi con il più rapido tasso di crescita per gruppi, team, aziende e organizzazioni non-profit che aiuta a semplificare le donazioni sui siti web, condurre campagne di raccolta fondi tra pari e raccogliere più offerte durante gli eventi di raccolta fondi, il tutto con commissioni di transazione tra le più basse del settore e nessun costo mensile. Unisciti a oltre 10.000 altre organizzazioni innovative e offri ai tuoi sostenitori un modo migliore di fare offerte: tramite Venmo, Apple/Google Pay, PayPal, Text-to-Donate e altro ancora. Piattaforma per le raccolte fondi utilizzata da gruppi, team, aziende e organizzazioni non-profit per raccogliere donazioni, condurre campagne di raccolta fondi e vendere biglietti.
EverTrue è una piattaforma software leader nella promozione che supporta le opere di raccolta fondi presso le istituzioni educative. Basato su dati istituzionali e approfondimenti di terze parti, EverTrue assicura un accesso semplificato ai dati dei donatori, per aiutare gli uffici di promozione a coinvolgere più efficacemente i membri e massimizzare le potenziali offerte. La piattaforma EverTrue migliora i risultati dell'intero team di promozione tramite prodotti mirati per rapporti con ex studenti, offerte annuali, ricerca di potenziali clienti e responsabili dei doni. Soluzione basata sul cloud che assicura miglioramenti tramite la raccolta di fondi, il coinvolgimento dei team e altro ancora.
Soluzione basata sul cloud per la gestione delle donazioni che consente alle imprese di gestire le attività di raccolta fondi, organizzazione di eventi e altro ancora. Soluzione basata sul cloud per la gestione delle donazioni che consente alle imprese di gestire le attività di raccolta fondi, organizzazione di eventi e altro ancora.
EveryAction mette a disposizione eccellenti strumenti digitali multicanale per raccolte fondi, organizzazione e patrocinio su un unico sistema CRM unificato. Migliaia di organizzazioni non-profit come Greenpeace, Planned Parenthood, National Audubon Society e altre usano EveryAction ogni giorno per raccogliere più denaro e promuovere più azioni. EveryAction mette a disposizione eccellenti strumenti digitali multicanale per raccolte fondi, organizzazione e patrocinio su un unico sistema CRM unificato.
GivingTools is an amazing value, offering a beautiful interface and robust features. Cards processing rates as low as 1.9% + 20 cents. Process ACH gifts for just 25 cents total per gift, no matter how much is given. Allow donors to cover the processing fee. No minimums, variable rates, pressure, or surprises. Plans start at just $10/month. A free demo account gets you started quickly. Trusted by hundreds of nonprofits. Zero markup. Card rates as low as 1.9%. ACH gifts cost a flat 25 cents. Beautiful interface, robust features. Plans start at $10/month!
Gesture permette di aiutare a realizzare le speranze di organizzazioni non-profit, scuole, ospedali e molte altre entità grazie a una tecnologia semplice e facile che consente ai donatori di offrire denaro e sostegno dal proprio telefono cellulare. Questa piattaforma per la gestione degli ospiti consente alle organizzazioni di gestire i propri eventi, dall'acquisto dei biglietti all'assegnazione dei tavoli con i posti a sedere. Permette di collaborare con enti di beneficenza e organizzazioni non-profit a livello nazionale per massimizzare le entrate delle loro raccolte fondi.

da Trail Blazer Campaign Services

(50 recensioni)
Visualizza profilo
Nonprofit Manager di Trail Blazer è una soluzione di raccolta fondi completa e integrata che permette di monitorare pressoché ogni cosa. Questa soluzione semplifica la gestione delle chiamate di raccolta fondi in uscita, l'invio di e-mail di gruppo, gli eventi di raccolta fondi, il direct mailing e le campagne di capitali. Permette di accedere ai propri dati da qualsiasi computer, tablet o dispositivo mobile. Soprattutto, assicura una perfetta integrazione con il proprio sito web. Monitorare donazioni online, acquisti di biglietti, iscrizioni, registrazioni di volontari e iscrizioni ai contatti. I prezzi partono da 100 $ al mese. Fornisce potenti strumenti di raccolta fondi che permettono di organizzare, analizzare e ottenere più offerte per la propria organizzazione non-profit.
Donorbox consente alla tua organizzazione di incorporare rapidamente un modulo di donazione ricorrente ottimizzato nel tuo sito web. La sua funzione di creazione di moduli consente di raccogliere domande personalizzate dal donatore, chiedere allo stesso dove inviare la sua donazione e dedicare tale donazione in onore di qualcuno. Sono disponibili altre funzionalità che la tua organizzazione potrebbe trovare utili, tra cui testo delle ricevute personalizzabile, donazione via PayPal, integrazione con Salesforce e Mailchimp e molto altro ancora. Incorpora rapidamente un modulo di donazione ricorrente ottimizzato nel tuo sito Web per un pagamento rapido e in più fasi.
La soluzione CRM basata sul Web per la gestione dei donatori di Agilon aiuta le organizzazioni non-profit di medie e grandi dimensioni a portare le raccolte fondi a un livello superiore. La suite di moduli ONE di Agilon è un completo sistema di gestione dei donatori con portale ed e-marketing online integrati che consente di condividere facilmente le informazioni e gestire i flussi di lavoro per migliorare i risultati delle raccolte fondi. ONE aumenta l'efficienza della gestione di relazioni, contributi, affiliazioni, eventi, campagne di capitali, amministrazione e altro. Soluzione CRM completa e basata sul Web per le raccolte fondi con portale ed e-marketing online integrati per i donatori, dedicata a organizzazioni non-profit di medie e grandi dimensioni.
Piattaforma di raccolta fondi online semplice ed economica per organizzazioni non-profit di piccole e medie dimensioni. Consente di lanciare un numero illimitato di campagne per donazioni online, registrazione di eventi, iscrizione, crowdfunding e peer-to-peer. Queste pagine semplici e ottimizzate per i dispositivi mobili sono molto apprezzate dai donatori e permettono di aumentare le entrate. Consente di risparmiare tempo e denaro grazie alla facile amministrazione e alle integrazioni con oltre 1.000 app di terze parti come Salesforce, Raiser Edge e altre ancora. Supportato da un servizio clienti a 5 stelle e 20 anni di esperienza. Piattaforma di raccolta fondi online semplice ed economica per organizzazioni non-profit di piccole e medie dimensioni. Donazioni, registrazione di eventi e campagne P2P.
Arreva is the trusted advisor and market leader of fundraising and donor relationship management software. Tech with Purpose, Driven by Cause. Arreva's ExceedFurther, All-in-One, Cloud-based, Fundraising and Donor Relationship Management Software streamlines your nonprofit and helps you transform fundraising, cultivate and engage donors, and build awareness so you can spend less time on tasks and more time making a difference Arreva's ExceedFurther, All-in-One, Cloud-based, Fundraising and Donor Relationship Management Software streamlines your nonprofit.
Automate, track, and streamline your event and fundraising efforts. If youre juggling paper files, spreadsheets and documents, start now to make your execution more efficient and effective with our cloud-based solutions. Greater Giving Event Software will help you easily track all the details related to an event. Use theses solutions to turn your tablet or laptop into a register anywhere at your event, processing transactions, pulling reports, and giving you a 360-degree view of your auction. Automate, track, and manage your fundraising efforts from one dashboard. Greater Giving Event Software is used for managing events.
Ideally suited for medium to large nonprofits, Giveffect is an all-in-one nonprofit software solution that streamlines your online fundraising systems into one platform. Launch peer-to-peer fundraising, auctions, and ticketed event campaigns in minutes, with every donation instantly reconciled. With built in email and direct mail marketing, SMS text-to-give and an integrated database, Giveffect powers nonprofits to spend less time on manual data entry and more time furthering their mission. Giveffect is an all-in-one nonprofit software solution that streamlines your online fundraising systems into one platform
DonorDrive Peer-to-Peer Fundraising Software helps medium and large nonprofits raise more money. With DonorDrive, organizations like MADD, Childrens Miracle Network Hospitals, JDRF, American Foundation for Suicide Prevention and World Vision have raised more than $1 Billion. Mobile-friendly fundraising software that helps medium and enterprise nonprofits generate more revenue through peer-to-peer events.
Bring the collection plate to the next generation. When charitable inspiration strikes, your donors will love your customized mobile app for anytime, anywhere giving. Trusted by nearly 10,000 churches, charities, and places of worship nationwide, Givelify is the simple, smart giving app for the modern, mobile world. No up-front costs or monthly fees--ever. Givelify's free web-based donation management software enables you to track every donation to the penny, by donor or fundraising campaign. Make donations to your organization a beautiful, 3-tap experience. Trusted by nearly 10,000 charities & places of worship nationwide.
iWave is the top-rated prospect research platform on the market because it enables development departments to fundraise with confidence. Our solutions help you determine a prospective donors capacity and inclination to give by providing access to one billion wealth and philanthropic records, and fully customizable screens, scores, and profiles. iWave is a fundraising research platform that nonprofits use to identify and get to know wealthy/philanthropic prospects and donors.
Simplify fundraising, enhance donor stewardship, and raise more money using MatchMaker's comprehensive features. Manage special events, membership, donor appeals and campaigns, gift tracking, volunteer and grant tracking and more. Queried information can be used in its totality or further filtered to produce any of 135 plus reports or to generate numerous mailing/output formats. Put the fun back in fundraising with a solution supported by an experienced team that cares about you. Simplify all the many aspects of donor management and implementing fundraising strategies with MatchMaker's robust features.
A constituent relationship management software (CRM) that allows you to own your own CMS, integrate into Drupal, WordPress, or Joomla. CiviCRM is supported by thousands of people all around the world and it is fully customizable and expandable. High quality, reliable and easy to use software features that work seamlessly across different platforms and devices. Web-based, open-source CRM that meets the needs of non-profit and other civic-sector organizations. Easy to use, customize and extend.
PatronManagers mission is to revolutionize the ticketing industry by providing arts, culture, and live entertainment organizations with integrated world-class customer relationship management, box office ticketing, fundraising, and marketing solutions, built entirely on the worlds most advanced cloud-based CRM platform Salesforce. Ticketing, subscriptions, fundraising, email marketing, and staff collaboration, all on the revolutionary Salesforce Platform.
The Most Flexible Fundraising Platform on Earth! GivingFuel provides simple, affordable tools to help any organization maximize their donations. We provide everything you need to reach your goals including recurring donations, social sharing. text giving, app giving, mobile compatibility, peer to peer fundraising and more. We put YOU in total control: your branding, your design, your customization. See why GivingFuel has processed almost $2 Billion for customers just like you! Online fundraising tools to maximize online giving. Perfect for any size organization.
Anedot is a donation platform that empowers churches, ministries, and campaigns to maximize generosity (web, FB, mobile app, or SMS). Anedot is a donation platform that empowers churches, ministries, and campaigns to maximize generosity (web, FB, mobile app, or SMS).
Providing intuitive and flexible class, camp, and continuing education management software complete with online registration, certifications, membership management, donation management tools. ProClass helps continuing education, dance and gymnastics studios, arts organizations, non profits, after school programs, camps, training facilities, lifelong learning and OLLI's, community health organizations, certification and non credit education providers in all 50 states and around the globe. Easily manage classes and continuing education with flexible fees, online registration, certifications, membership, and fundraising..
We enable our nonprofits to dramatically increase giving through fundraising by personalizing communication with their constituents. We identify the giving super-powers and passions of donors so that nonprofit organizations can ask for the right thing... at the right time. Our platform is easy-to-use for less sophisticated charities, but includes robust giving, marketing and back-office solutions for the most complex nonprofits. Virtuous is a nonprofit CRM and marketing automation software helping charities create personal relationships & reduce cost.
DonorHub is a cloud-based reporting service that also delivers donation information from an organization's donation system to many popular CRMs for missionaries such as TntConnect and MPDX. DonorHub reports information from dozens of donation and accounting systems. DonorHub helps your staff have 24/7 access to their financial and donation information, and it frees up your finance team from having to send out reports manually. A cloud-based reporting service that also delivers donation information from an organization's donation system to many popular CRMs.
Funraise provides exceptional, friendly digital fundraising technology. Built with innovation and nonprofit experience, Funraise's state-of-the-art donation management tools integrate every critical aspect of fundraising management into a single platform, making it fun to create lasting impact with nonprofit-first technology. Experience why organizations like United Nations HCR and National Wildlife Federation trust Funraise to power their fundraising. Because your cause is our cause. Funraise provides your nonprofit with digital fundraising technology to build your movement and make enterprise-size impact.
Are you struggling to complete simple tasks? Whether it be adding new donations, creating constituent profiles, or things as simple as navigating your way through a complicated software. As fundraisers, we try to be as efficient as possible without these unnecessary hold-ups. Here at Sustain, we made it a point to develop a program that will help youcomplete your daily tasks with ease. Increasing productivity, increases donation, thereforestreamliningyour organization to success. Put your fingers on donor information more quickly, extract revealing reports to focus your energy and raise substantially more money.

da FundRaiser Software

(20 recensioni)
Visualizza profilo
FundRaiser Software has served the non-profit community since 1985 with a family of highly acclaimed fundraising software programs designed to meet the needs of nonprofit organizations of all sizes. Our software has helped organizations around the world maximize their donor revenue through better management techniques and strategic planning; but you don't need to take our word for it - be sure to read our Case Studies! Donor management software that allows non profits to manage membership, tributes, pledges, campaigns, product sales, and volunteers.
Fundraising technology for the left. Our mission is to democratize power and help small-dollar donors make their voices heard. Fundraising technology for the left. Our mission is to democratize power and help small-dollar donors make their voices heard.
iDonate is the leading fundraising software provider that exists to grow nonprofits. Its digital giving system uses integrated payment applications, performance analytics, and success coaching to ensure immediate and enduring growth. Through a commitment to generosity and innovation, iDonate has become the worlds standard for donation processing technology. iDonate is the all-in-one fundraising and donor engagement platform that exists to grow nonprofits.

da Big River Online

(19 recensioni)
Visualizza profilo
Our software makes it easy for nonprofit organizations to raise more money online. The platform empowers staff to create beautiful landing pages that integrate seamlessly with the organizations website. Analytics reveal trends and action items to help the organization nurture its relationships. Our ability to integrate with almost any database (yes, including Raisers Edge) means organizations can leverage their current investments and still utilize modern fundraising technology. Gives nonprofits the tools to revolutionize their strategies for online donations, events, ticketing & membership.

da RallyUp.com

(19 recensioni)
Visualizza profilo
RallyUp is the leading platform for creating professional fundraising experiences for your nonprofit, school, company, team or other group. Run raffles, a-thons, events, crowdfunding, auctions, sales, sweepstakes and more. Extensive peer-to-peer fundraising. Built-in mobile giving and text-to-give. Full international and multi-currency support. Easy to use with a simple step-by-step interface. No subscriptions; use it when you want. Join the over 500,000 users already on RallyUp. Easily create professional fundraising experiences online including raffles, a-thons, events, auctions, sales, sweepstakes and more.
Web-based fundraising platform that allows clubs, charities, non-profits, and others to raise money online. Web-based fundraising platform that allows clubs, charities, non-profits, and others to raise money online.
Cloud-based ticketing, fundraising, CRM & patron data management system developed for performing arts & cultural organizations. Patrons may purchase tickets, subscriptions, passes, gift certificates, memberships, classes & passes online or from your box office. This is done by using pricing & database tools that integrate with ticketing for marketing, reporting, mailings and other functions. The service is priced for non-profit organizations. Cloud-based integrated ticketing, fundraising and patron management system for performing arts & cultural organizations.
Accept donations, sell tickets, personal fundraising pages, silent auction, sponsor's page. These are just some of our wonderful fundraising features. Coordinate all the elements of your nonprofit event under the umbrella of a MyEvent.com fundraising Website. A full suite of powerful tools will take your event to the next level easily and affordably. Our Website Builder is fun and easy to use. Try it free today for 7 days. DIY website builder for events. Accept donations, sell tickets, personal fundraising pages, silent auction...
System with CRM, online giving, sustaining membership, built-in communication tools, event registration, alumni tracking, data analytics. System with CRM, online giving, sustaining membership, built-in communication tools, event registration, alumni tracking, data analyti
NewOrg uniquely manages Donors & Development Campaigns PLUS Volunteers, Clients and Program/Service delivery. Fundraising benefits include prospect management, e-mail campaigns, customized event calendars, online event registration & payment processing plus extensive custom reporting. Improve your fundraising results and reduce your operating costs by managing all your relationships in one solution. Learn more about NewOrg's integrated information management and how to become more sustainable. Integrated Client Management including programming, Donors and Volunteers, surveys, mass email, e-sigs and robust mobile functionality.
Con un processo coerente e chiaramente definito per tutte le attività di raccolta fondi, non dovrai più gestire le attività di raccolta fondi attraverso fogli di calcolo e database che non sono costruiti appositamente in base al modo in cui opera la tua organizzazione. Tramite l'accesso esclusivo all'intelligence di dati filantropici più estesa al mondo, l'intuitiva esperienza utente di Blackbaud è costruita per spingere le informazioni fruibili attraverso interfacce di facile utilizzo, massimizzando l'adozione e le prestazioni degli utenti. Soluzione di raccolta fondi che aiuta le organizzazioni a operare in modo più efficiente, a raggiungere nuovi sostenitori e a mantenere i donatori esistenti.
Suite of Higher Education applications: Student, Financial, Institutional Advancement, HR, Finance, and Management Reporting. Digital Suite of Higher Education applications: Student, Financial, Institutional Advancement, HR, Finance, and Management Reporting.

da Arts Management Systems

(15 recensioni)
Visualizza profilo
Since 1985, Theatre Manager software has been used to manage everything from Theatres to Festivals, from Arenas to Performing Art Centers, from Symphony Orchestras to Museums... to just about everything in between. Theatre Manager is used at colleges, universities, municipalities, non-profits and for-profit organizations. Our experience is drawn from many 100s of venues, with 1000s of users using Theatre Manager to track approximately 3/4 of a billion dollars in annual revenue. Patron-centric CRM database that supports box office, fundraising, marketing, volunteer and facility management.
CauseVox's digital fundraising platform is designed to help you raise more with less effort. Typical fundraising software is clunky, complex, and contract-bound, but CauseVox actually tidies up your digital fundraising. Run donation pages, crowdfunding, and peer to peer fundraising in less time, without hassle. CauseVox's digital fundraising platform is designed to help you raise more with less effort.
Fundraising solution with no more physical ticket, which allows you to sell more just by sharing a link to fans and followers. Fundraising solution with no more physical ticket, which allows you to sell more just by sharing a link to fans and followers.
FanAngel was built to help Schools, Sports Teams, Bands, and other organization run online donation campaigns with minimal effort from teachers, coaches, and staff. Personalization, advanced tracking, and automated reminders increase donations by over 100%. Plus, every campaign is assigned a dedicated Success Representative to help you from start to finish. Helps schools, sports teams, bands, and other organization raise much-needed funds via personalization and advanced automation
The most user-friendly and comprehensive fundraising platform on the market. Features include: Donations (recurring), Ticketing (QR code scanning), Registration, Peer-to-peer, Merchandise Sales / Orders, Gift Matching, Social Media integration, 3rd Party Fundraising and more. The most user-friendly and comprehensive fundraising platform on the market.
We're a company of passionate people that built a platform that makes online fundraising easy for nonprofits. Your fundraising platform shouldn't limit your success, and that's why we offer unlimited forms, events, users, and training & support! With Qgiv, you'll never have to sign a long-term contract so you're free to explore year-round and recurring giving, event registration, peer-to-peer fundraising, text fundraising, auctions with mobile bidding, and more without worry! Qgiv offers a full digital fundraising suite, including donation forms, event registration, text-fundraising, peer-to-peer, & auctions.
DonorSearch was founded in 2007 with one goal: to provide more accurate, more comprehensive, more actionable data to help nonprofits of all types achieve better fundraising and outreach results. Using information from over 25 databases, DonorSearch uses proprietary algorithms to help clients find the best philanthropic prospects. Come see why thousands of nonprofit organizations trust DonorSearch today. DonorSearch was founded in 2007 with one goal: to provide more accurate, more comprehensive, more actionable data.
BidRocket offers a comprehensive event management platform designed to streamline all aspects of your next fundraiser. We personally connect with our non-profit partners to ensure you have the best software experience possible. Please review our feature list below or contact us with any questions. Our team is here to provide your next fundraiser with a modern and fun feel that will engage your guests on a new level. We look forward to hearing from you! Event management solution to help non-profits with fundraising, auctions, customized event websites, guest seating and event reporting.
Beacon is the modern fundraising CRM. We're a platform that's easy to use, and is flexible enough to handle any kind of data you're looking to store. There's nothing to install, and definitely no developers required! Easy to use, jargon free, modern fundraising CRM where your data lives securely in the cloud. Flexible enough for anything.
Automates ticketing, silent auctions, raffles and giving at events, allowing attendees to do everything via text. Automates ticketing, silent auctions, raffles and giving at events, allowing attendees to do everything via text.
CrowdRise was built specifically for nonprofit and event fundraisers. We are the #1 event fundraising platform in the world and are trusted by partners like UNICEF, American Red Cross, American Cancer Society, International Rescue Committee, Boston Marathon, New York City Marathon Tough Mudder and thousands more. Raise money for any cause that inspires you. CrowdRise is trusted by some of the largest nonprofits and endurance events in the world.
Reason2Race is an online peer-to-peer fundraising platform. R2R provides the right tools and guidance to maximize efforts and produce high results for our nonprofit partners. R2R shows nonprofits how to harness the power of your supporters, enabling them to spread awareness and raise funds for your organization. R2R is very easy-to-use & intuitive. With social media integration, its easy for your supporters to powerfully share your mission such that others take action & donate to your cause. R2R supports nonprofits with peer-to-peer fundraising, providing the right tools and guidance to maximize efforts and produce results.
Benevity is the global leader in corporate social responsibility and employee engagement software. Some of the worlds most iconic brands rely on Benevitys award-winning solutions to power their Goodness Programs that attract, retain and engage todays diverse workforce by connecting people to the causes that matter to them. With an employee base of 10 million users, Benevity has processed over $3 billion in donations and 20 million hours of volunteer time to 200,000+ global charities worldwide. Benevity, a B Corporation, is the global leader in online workplace giving, matching, volunteering and granting management software.
Robust online fundraising platform for non-profits. We provide donation, registration, personal fundraising and large walk / run event tools for nonprofits of all sizes. We believe all nonprofits should be able to afford access to top quality fundraising tools with no setup fees and no yearly subscriptions. Integrated with Stripe, our service is $20 per month or free for all volunteer run organizations. Per transaction fees apply. Online fundraising platform for non-profits. CharityWeb offers a large nonprofit solution for a small nonprofit price.

da FundTrack Software

(10 recensioni)
Visualizza profilo
ePhilanthrAppeal (Internet based) Includes comprehensive constituent CRM, integrated online donation, integrated email marketing, membership, and volunteer opportunities, unlimited code segmentation, flexible pledge management, membership management, volunteer tracking, automated gift acknowledgment, special event tracking, top donor views and lists, custom query and reporting, custom dashboard, etc... Internet based donor management solution.
Rallybound gives nonprofits a modern digital fundraising platform that is clean, fresh, powerful and easy to use. With Rallybound's unique peer-to-peer fundraising solutions, supporters of nonprofits can customize their own personal fundraising pages, where they can raise money from friends and family. Rallybound's digital fundraising software includes event management tools to keep nonprofit events organized and participants fundraising! Rallybound is a fully customizable, end-to-end, mobile optimized digital fundraising platform for nonprofits.
Visualizza profilo
Panorama is a smart, one-stop fundraising platform that gives you everything you need to build stronger donor relationships and raise more money. Panorama benefits your organization by putting all your fundraising tools in one place with a single login, comprehensive donor insight with data flowing across all fundraising activity, personalized widgets to create meaningful at-a-glance dashboards, and unlimited records and emails to grow your donor base. The one-stop fundraising platform that gives you everything you need to build stronger donor relationships and raise more money.
Donor-centric online giving platform that removes donor friction and can up to double conversion rates. Leveraging Machine Learning based on donor behaviors, iterative A/B testing, and dynamic donor checkout process, online revenue can increase dramatically between 30% and 200%. All with zero-web developer dependancy, no monthly or annual costs, no setup/integration costs, and no contract lock-in. Donor-centric online giving platform that removes donor friction and doubles conversion rates.

da ConnectionPoint

(10 recensioni)
Visualizza profilo
FundRazr is a enterprise-class online fundraising platform designed for any size nonprofits and charities. So far, FundRazr has helped more than 4000 nonprofits and charities raise money online for their cause. Powerful yet easy-to-use, FundRazr aims to eliminate any barriers of raising money online by removing heavy integrations and upfront costs and keeping advanced nonprofit-specific crowdfunding functionality and campaigns, impact and social media super powers. Get started free right away! FundRazr is an award-winning online fundraising platform that helps more than 4000 nonprofits and charities raise money for their cause