272 risultati
Perché Capterra è gratis
Potrai raccogliere fondi per la tua causa e motivare i donatori tramite siti web facili da creare, con temi e modelli gratuiti, un database completamente integrato, indirizzamento e-mail specializzato, efficaci strumenti sul campo e gestione semplificata di pagamenti e donatori. Potrai inoltre dare vita alla tua community con profili dinamici che vengono aggiornati a ogni interazione e che vengono sincronizzati automaticamente con i social media pubblici. Utilizzato in tutto il mondo da organizzazioni non-profit, gruppi di sensibilizzazione, organizzazioni di soci ed ex-alunni e associazioni di ogni dimensione. Ulteriori informazioni su NationBuilder Crea raccolte di fondi, eventi e altre pagine di azione, elabora e gestisci le donazioni, le e-mail e la presenza sui social da un'unica posizione. Ulteriori informazioni su NationBuilder
ToucanTech fornisce software per comunità e raccolta di fondi per scuole, aziende ed enti di beneficenza. ToucanTech è un sistema semplice, che offre alle istituzioni il potere di gestire tutte le relazioni tra le comunità e la raccolta di fondi in un'unica posizione. Sincronizzata con i social media e integrata con un CRM, e-mail, raccolta di fondi, notizie, eventi, tutoraggio e altro ancora, è una soluzione completa a un prezzo accessibile. Ulteriori informazioni su ToucanTech Un software multifunzione per gestire la tua raccolta di fondi e far crescere la tua comunità. Ulteriori informazioni su ToucanTech
GradAdvance di Graduway è un fornitore leader di software per raccolta fondi e donazioni e vanta alcune delle campagne di raccolta fondi di maggior successo, comprese le recenti campagne che hanno portato all'ottenimento del maggior numero di donatori e delle cifre maggiori di qualsiasi altra giornata istituzionale dedicata alle donazioni. GradAdvance lavora con oltre 2.000 istituzioni e negli ultimi dodici mesi i clienti hanno raccolto oltre 38 milioni di dollari da sessantamila donatori in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Graduway GradAdvance di Graduway è un fornitore leader di software per raccolta fondi e donazioni. Ulteriori informazioni su Graduway
ImportOmatic è l'integrazione dei dati rapida e semplice per Raiser's Edge e Raiser's Edge NXT di Blackbaud. ImportOmatic ridefinisce l'efficienza con l'intelligenza integrata per pulire i dati, i profili intelligenti per l'elaborazione su misura e un catalogo in espansione di connettori (tra cui MailChimp, WealthEngine, Luminate Online e altro) che rendono l'importazione e l'esportazione un processo in una sola fase. Se vuoi passare meno tempo a manipolare i tuoi dati su Raiser's Edge e più tempo a sfruttarli, ImportOmatic è la risposta. Ulteriori informazioni su Omatic ImportOmatic è l'integrazione dei dati rapida e semplice per Raiser's Edge e Raiser's Edge NXT di Blackbaud. Ulteriori informazioni su Omatic
Donorbox consente alla tua organizzazione di incorporare rapidamente un modulo di donazione ricorrente ottimizzato nel tuo sito web. La sua funzione di creazione di moduli consente di raccogliere domande personalizzate dal donatore, chiedere allo stesso dove inviare la sua donazione e dedicare tale donazione in onore di qualcuno. Sono disponibili altre funzionalità che la tua organizzazione potrebbe trovare utili, tra cui testo delle ricevute personalizzabile, donazione via PayPal, integrazione con Salesforce e Mailchimp e molto altro ancora. Ulteriori informazioni su Donorbox Incorpora rapidamente un modulo di donazione ricorrente ottimizzato nel tuo sito Web per un pagamento rapido e in più fasi. Ulteriori informazioni su Donorbox
We are Crowdsofts your reliable partner in providing end-to-end intelligent automation of the entire crowdfunding process. We achieve this with our software, which you can access as simply as setting up a subscription. With Crowdsofts, you will be able to start your crowdfunding business in no time. Ulteriori informazioni su Crowdsofts White label crowdfunding platform that can be customized to your business needs. Ulteriori informazioni su Crowdsofts
Troppi programmi rendono complicata la raccolta di fondi. La raccolta di fondi dovrebbe essere divertente, semplice e facilmente gestibile. Se le persone vogliono sapere a che punto sono con le loro donazioni e quanto devono ancora donare, dovrebbe essere semplice per loro accedere a queste informazioni. Servant Keeper rende facili operazioni di questo tipo! Unisciti alle oltre 30.000 organizzazioni non profit che hanno scoperto il segreto per semplificare la raccolta di fondi aumentando le donazioni. Software di gestione della chiesa con strumenti di gestione dei membri, contributi, presenze, visite, foto/ritratti e altro.
Questa soluzione raccoglie le ultime best practice per il coinvolgimento e la fidelizzazione dei donatori per creare una semplice soluzione di gestione dei donatori basata sul cloud in grado di aiutare le organizzazioni non-profit a ridurre l'attrito dei donatori e aumentare le entrate. Grazie al collegamento delle ultime tecnologie e alla fornitura di un'interfaccia pulita e moderna, Bloomerang sarà il primo database di donatori davvero piacevole da usare! Gestione dei donatori basata sul cloud per le raccolte fondi moderne.
DonorPerfect è la soluzione più completa per raccolte fondi e include tutto il necessario per far crescere le organizzazioni non profit. Aiuta il tuo team a gestire donazioni, contatti, ricevute, creazione di report, e-mail e iniziative di raccolta fondi da un unico sistema. Con donazioni mensili automatiche, moduli di donazione online integrati, creazione di report tramite dashboard, e-mail di Constant Contact, strumenti di gestione delle aste e una rete di soluzioni integrate per i partner, DonorPerfect offre pacchetti di prezzi per soddisfare organizzazioni di qualsiasi dimensione e budget. DonorPerfect permette al tuo team di lavorare insieme, di raccogliere più denaro e coltivare relazioni che trasformeranno la tua missione in realtà.
QuickBooks è un software di gestione aziendale end-to-end che può crescere con la tua azienda. Fornisce tutti gli strumenti necessari alla tua azienda, ma è facile da utilizzare. Puoi organizzare i tuoi libri mastri, gestire lo stock, tenere traccia delle vendite e persino gestire le buste paga, a un costo minimo. Con QuickBooks puoi risparmiare migliaia di dollari all'anno rispetto a soluzioni simili. Trova la soluzione per la tua azienda di medie dimensioni con QuickBooks. QuickBooks è un software di gestione aziendale end-to-end che può crescere con la tua azienda.
NeonCRM è una suite software basata sul cloud che fornisce strumenti creati per supportare la raccolta fondi per le organizzazioni che hanno una missione. Indipendentemente dalle dimensioni o dal settore, questo CRM per il non profit aiuta migliaia di organizzazioni e associazioni a interagire con i donatori, gestire le iscrizioni, pianificare eventi, tenere traccia dei volontari e molto altro ancora. Neon è realizzato da e per le persone che gestiscono organizzazioni non profit e si integra facilmente con gli strumenti più popolari tra cui: QuickBooks, Constant Contact, MailChimp e molto altro ancora. Il software multifunzione per la raccolta fondi e le donazioni leader del mercato. Raccogli di più e aumenta l'impatto.
GiveGab è un'ottima soluzione digitale per Giving Day e raccolte fondi per tutto l'anno per il settore non profit. Progettato per organizzazioni animate da una causa, fondazioni di comunità, istituti di istruzione e media pubblici, GiveGab rende facile per i professionisti dello sviluppo essere bravi nel loro lavoro. Questa suite completa di prodotti (campagne, eventi, p2p, crowdfunding, moduli incorporabili e altro), fornisce strumenti rapidi ed efficaci per raccogliere nuovi fondi online. Prova la GIOIA della raccolta fondi con GiveGab. GiveGab è un'ottima soluzione di raccolta fondi per il Giving Day e per tutto l'anno. Prova la GIOIA della raccolta fondi con GiveGab.
Donor Tools è un software di gestione dei donatori per organizzazioni non profit e chiese. Donor Tools è veloce, semplice, economico e online. Donor Tools è un database di donatori non profit finalizzato ad aiutare enti di beneficenza, chiese e organizzazioni in crescita affinché prendano decisioni intelligenti e raccolgano più denaro. Grazie a utenti e donazioni illimitate, smart tag, più nomi, suddivisioni delle donazioni, donazioni online, integrazioni QuickBooks e MailChimp e molte altre funzioni, la tua attività sarà eccellente. Donor Tools è un software di gestione dei donatori per organizzazioni non profit e chiese. Donor Tools è semplice, economico e online.
Semplifica ogni aspetto della gestione del tuo evento di beneficenza. Vendi biglietti e utilizza opzioni di offerta online, cartacea e su dispositivi mobili. Gestisci i contatti, monitora le donazioni, crea pacchetti di aste e materiale stampato. Elimina il check-in/le linee del check-in, memorizza le carte di credito, scrivi lettere di ringraziamento e altro ancora. Software di gestione degli eventi semplice, economico e potente per qualsiasi organizzazione di beneficenza tra cui scuole, chiese e organizzazioni di servizi per la comunità. Supporto per la notte dell'evento, tutorial video e altro ancora. Software di gestione degli eventi per la raccolta di fondi di beneficenza tra cui aste silenziose, aste dal vivo, offerte online e su dispositivi mobili e molto altro ancora.
Blackbaud Raisers Edge NXT is a cloud-based fundraising and relationship management solution thats smart, fully integrated, and purpose-built exclusively for fundraising. Its advanced technology will streamline your data and reporting processes increasing operational efficiency and provide insight to every stage of the constituent lifecycle, helping you attract new supporters, engage them with the right communications according to their unique preferences, and grow their impact on your mission. Powerful fundraising and supporter management tools which help you work more efficiently and bring in more money for your mission.
Blackbaud Raisers Edge NXT is a cloud-based fundraising and relationship management solution thats smart, fully integrated, and purpose-built exclusively for fundraising. Its advanced technology will streamline your data and reporting processes increasing operational efficiency and provide insight to every stage of the constituent lifecycle, helping you attract new supporters, engage them with the right communications according to their unique preferences, and grow their impact on your mission. Powerful fundraising and supporter management tools which help you work more efficiently and bring in more money for your mission.
Auctria rende semplici e convenienti le raccolte fondi con aste, dal vivo, silenziose o online per gruppi grandi e piccoli. Potrai gestire le vendite dei biglietti, le offerte, gli acquisti e le donazioni, oltre che tenere traccia di donatori e articoli. Produci moduli stampati in base alle esigenze o metti online il catalogo e condividilo sui social media. Elaborazione integrata opzionale delle carte di credito e accettazione di donazioni online. Sono disponibili offerte basate su dispositivi mobili e su SMS. Prezzi completamente trasparenti senza commissioni per le prestazioni. Esplora la demo o inizia con un account gratuito per provare il prodotto. Auctria: una soluzione web economica per gestire l'intero evento, dalla vendita dei biglietti alle ricevute, pensata sia per le aste tradizionali che per le raccolte fondi online.
DONATION is an easy to use and powerful installed Windows program for charities and churches to track their donors and donations and issue charitable receipts. It works correctly in both the U.S.A. and Canada, and has over 6,000 registered users. You can download and evaluate it for free, then if you decide the use it, there is a free feature limited Lite version, or pay $80 for the normal standalone version, which includes a year of support and updates. Easy to use, powerful, affordable program for charities and churches for tracking donors and donations and issuing charitable receipts.
Kindful è una piattaforma di gestione dei donatori creata per organizzazioni non-profit in fase di crescita. Questa soluzione aiuta a sviluppare relazioni significative con i propri donatori e a raccogliere più denaro. Consente di creare pagine di donazioni personalizzate illimitate e campagne peer-to-peer. Permette di collegare gli strumenti usati quotidianamente senza le frustrazioni causate dalle esportazioni e importazioni manuali. E-mail, eventi, volontari, raccolta fondi, contabilità. Vedi tutte queste cose insieme in Kindful. Risparmia tempo con un software utilizzabile da tutto il personale. Il prezzo parte da 100 $ per un numero illimitato di utenti. Piattaforma di gestione dei donatori con un robusto toolkit di raccolta fondi creato per aiutare le organizzazioni non-profit a crescere.
Little Green Light è un sistema di gestione delle raccolte fondi e dei donatori completo, progettato per offrire alle organizzazioni non profit la fiducia e la possibilità di avere successo. Disponibile a un prezzo contenuto, Little Green Light offre la potenza e la versatilità per crescere con le mutevoli esigenze delle organizzazioni non profit in qualsiasi luogo. Entra a far parte della crescente comunità di utenti soddisfatti. Little Green Light è una versatile piattaforma per la gestione dei donatori e delle raccolte fondi, basata sul cloud per le organizzazioni non profit in espansione.
Blackbaud eTapestry is an affordable, cloud-based, donor management solution for small and growing nonprofits. It has been designed to help nonprofits streamline manual administrative processes, deliver meaningful donor experiences on any device, and provide integrated online and offline communication tools that boost your fundraising goals. More than 6,000 nonprofits use Blackbaud eTapestry to operate more efficiently, reach and engage new donors, and expand relationships with existing donors. All-in-one, web-based donor management and fundraising solution purpose-built to help nonprofits raise more money in less time.
MobileCause è un software multifunzione per le raccolte fondi. Questa soluzione fornisce funzionalità di software per le raccolte fondi online, su dispositivi mobili, per eventi e da pari, per aiutare le organizzazioni non-profit a coinvolgere i donatori e incrementare le offerte. Questo team di esperti in raccolte fondi collabora con l’utente a ogni passo per garantirne il successo. Come pioniere delle offerte via SMS, MobileCause è diventata il partner di fiducia delle raccolte fondi online e su dispositivi mobili per le organizzazioni non-profit che cercano di ridimensionare le raccolte fondi in modo rapido ed efficiente, senza pagare commissioni per le transazioni. MobileCause mette a disposizione un software per raccolte fondi online, eventi e P2P e creazione di campagne, per aiutare le organizzazioni non-profit a coinvolgere i donatori e ricevere più offerte.
Software multifunzione che aiuta le organizzazioni non-profit a un prezzo accessibile. L'intuitiva piattaforma di Keela offre alle organizzazioni non-profit la possibilità di gestire donatori e coltivare relazioni, incorporare pagine di donazioni nei siti web e ricevere donazioni online, inviare e-mail marketing, generare report personalizzati e altro ancora. Keela è veloce da apprendere, facile da usare e offre una soluzione end-to-end per ogni esigenza di gestione della propria organizzazione non-profit. Keela è creata appositamente per le organizzazioni non-profit da coloro che conoscono il settore. Keela aiuta le organizzazioni non-profit ad avere un grande impatto. Consente di gestire i donatori, creare pagine e report sulle donazioni, inviare e-mail e altro, tutto da un'unica piattaforma.
Tithe.ly permette di accrescere facilmente la generosità dei fedeli grazie alle offerte mobili e al contempo semplici, veloci e sicure; inoltre, Tithe.ly è anche lo strumento perfetto per ogni esigenza di raccolta fondi. Che si tratti di decime, offerte, missioni, fondi per la manutenzione, impianti della chiesa e molto altro, Tithe.ly semplifica le offerte tramite uno dei 5 modi per farle tra cui donazione mobile, offerte tramite SMS, donazioni online o presso chioschi interattivi e inserimento di doni. Crea oggi stesso un account per provarlo. Che si tratti di decime, offerte, missioni, fondi per la manutenzione, impianti della chiesa e molto altro, Tithe.ly rende facili ogni raccolta fondi. Inizia a utilizzarlo oggi stesso.
Software di gestione dei donatori piacevolmente semplice, che si integra completamente con le pagine di raccolta fondi migliori della categoria, supportate da istruttori di raccolta fondi personali. Dal 2001, Network for Good ha supportato 125.000 raccolte fondi non profit per oltre 2,4 miliardi di dollari. La gestione dei donatori, le pagine di raccolta fondi e i coach personali per la raccolta fondi sono disponibili singolarmente o come piattaforma integrata, per consentire le donazioni individuali e la raccolta fondi online e farle crescere. Gestione dei donatori di facile utilizzo, pagine delle donazioni e software di raccolta fondi, che ha donato 2,4 miliardi di dollari di donazioni a oltre 125.000 organizzazioni non profit.
Continue To Give permette di aumentare le offerte e semplificare la gestione dei donatori. Questa piattaforma rende facili e veloci le donazioni per non perdere nemmeno un’offerta. I donatori possono fare singole offerte o ricorrere a una delle pratiche opzioni di donazione online (via SMS, app, chiosco interattivo, online o Facebook) ed è possibile gestire tutte le relazioni tramite il sistema di gestione dei donatori. La soluzione è completata anche da un account per commercianti diretti che consente di ottenere le migliori tariffe possibili. Aumenta le donazioni con l’applicazione online n. 1 per le offerte alle chiese. Tariffe a partire da 0,5% + 0,30 $ a transazione.
Ideale per le organizzazioni non profit di piccole e medie dimensioni, Aplos semplifica la gestione della tua attività non profit, consentendo di raccogliere fondi in modo più efficace. Puoi coinvolgere facilmente i tuoi donatori con comunicazioni via e-mail e lettere e un CRM intelligente, accelerare l'accettazione e l'invio delle dichiarazioni di donazione, oltre che aumentare le donazioni con le pagine web online dedicate o la registrazione di eventi. Inoltre, è disponibile un modulo finanziario integrato che consente di fare tutto da un'unica posizione. Il software per il non profit più intelligente che semplifica la raccolta di fondi grazie a strumenti di gestione delle donazioni, registrazione degli eventi e contabilità dei fondi integrata.
Esclusivamente per chiese di grandi e medie dimensioni: la piattaforma di donazione mobile di Pushpay aiuta le chiese a incoraggiare la generosità e a raccogliere fondi in modo più veloce e facile. Le sue funzionalità aiutano donatori e ministri a monitorare i progressi della raccolta fondi, lanciare rapidamente campagne e impegnarsi a favore di cause importanti. Gli strumenti chiave comprendono dichiarazioni personalizzate sulle donazioni, tre modalità di approccio alle donazioni ricorrenti e la visualizzazione dello stato finanziario delle varie opere di raccolta fondi di un ministero. Pushpay è progettato per aiutare le chiese di medie e grandi dimensioni a raccogliere fondi in modo più veloce e semplice tramite una piattaforma di donazione digitale di facile utilizzo.
Oltre 1.000 organizzazioni impiegano con fiducia Donately per aumentare il proprio impatto durante le raccolte fondi online. Le principali funzionalità di questa soluzione comprendono moduli per donazioni personalizzati che possono essere incorporati nel proprio sito, splendide pagine per donazioni, invio di SMS, gestione semplificata dei donatori, donazioni ricorrenti, ricevute per donazioni automatiche e solide integrazioni tramite Zapier. Offre ai donatori la possibilità di pagare tramite carta di credito, conto corrente/bonifico bancario o PayPal e consente di coprire le spese di donazione. I piani partono da 0 $ al mese + 4% con opzioni per organizzazioni di ogni dimensione. Donately aiuta a far crescere le entrate online. Moduli di donazione personalizzati, invio di SMS, pagine di donazione e altro ancora. I piani partono da 0 $ al mese senza contratti.
Flipcause è la prima piattaforma multifunzione completamente integrata per le raccolte fondi e il coinvolgimento delle community progettata per piccole organizzazioni non-profit. Il CRM integrato, l’app mobile e le funzionalità di elaborazione dei pagamenti fanno di Flipcause l’unico strumento necessario per gestire e accettare donazioni, registrazioni, volontari, sponsor e campagne di pari e crowdfunding, tutto da un’unica dashboard basata sul cloud. Insieme ai prezzi più bassi del settore, ogni piano di abbonamento viene fornito con un team dedicato al successo e servizi di portineria gratuiti. Flipcause realizza un software completamente integrato per le raccolte fondi e il coinvolgimento delle community per le organizzazioni non-profit.
Il software di raccolta fondi OneCause (in precedenza noto come BidPal) mette a disposizione una soluzione intuitiva, affidabile e conveniente. Fornisce la possibilità di gestire più eventi/campagne di raccolta fondi ogni anno, consentendo a organizzazioni di ogni dimensione di mettere più donatori in contatto con la propria causa. Le funzionalità comprendono: gestione degli eventi | monitoraggio di oggetti e pacchetti d’asta | offerta mobile su BidPal | ticket e sponsorizzazioni | gestione delle tabelle | aste e negozi online | creazione di report e analisi | Text2Give | supporto online, via telefono e via e-mail Software di raccolta fondi per dispositivi mobili: gestione di aste ed eventi | donazioni, aste e negozi online | Text2Give | offerta mobile | emissione di ticket
Potrai acquistare e vendere strumenti che possono essere personalizzati per aste, aste inverse, aste a al centesimo e aste silenziose. Questa soluzione è adatta a singoli imprenditori, aziende familiari, multinazionali ed enti governativi per l'implementazione di mercati online per aste, acquisti immediati e aste inverse, al centesimo e silenziose. Questo software funziona su cloud e su server dedicati, oltre che con oltre 50 gateway di pagamento tra cui Paypal, Authorize.net, pagamenti su Braintree, pagamenti a rate e pagamenti adattivi. Consente di acquistare e vendere strumenti che possono essere personalizzati per aste, aste inverse, aste al centesimo e aste silenziose.
Sumac è un software di raccolta fondi solido e personalizzabile che comprende moduli per le donazioni online. Consente di scegliere le opzioni aggiuntive necessarie per creare una soluzione su misura per le proprie esigenze. Sumac si integra con i software di contabilità e con la raccolta fondi tra pari di Fundful. Perfetto per le organizzazioni di medie e grandi dimensioni che desiderano tutto in un’unica soluzione. Soluzione di raccolta fondi multifunzione che comprende moduli per donazioni online ed e-mail marketing. Permette di scegliere le opzioni aggiuntive di cui si ha necessità.
Le persone non portano più con sé denaro contante né firmano assegni come facevano una volta. Se la tua chiesa o la tua organizzazione non profit non offre un modo che consenta alle persone di donare in maniera rapida con il proprio dispositivo mobile, allora stai perdendo una grande opportunità. Usando Txt2Give, le persone possono donare somme di denaro in pochi secondi inviando un semplice messaggio di testo. Non è necessario accedere a un account e compilare noiosi moduli. È così veloce (e divertente), che, dopo aver introdotto Txt2Give, in poco tempo vedrai aumentare le donazioni alla tua organizzazione. Inizia a utilizzarlo gratuitamente oggi stesso. Txt2Give ti aiuta ad abbattere le barriere di donazione e a rendere facile la donazione.
Eleo è progettato pensando a raccolte di fondi nuove e vecchie. Dispone delle funzionalità, dell'integrazione e dei rapporti necessari per creare solide relazioni con i donatori. Permette di inviare comunicazioni efficaci e di analizzare i risultati delle proprie raccolte fondi. Il prezzo parte da 39 $ al mese con un massimo di 2.500 contatti e include il supporto dal vivo illimitato e una libreria di apprendimento integrata. Eleo dispone di moduli per eventi, volontariato, iscrizioni e sovvenzioni. Vincitore del premio FrontRunner 2018 Usability Award di Software Advice! Eleo è progettato pensando a raccolte di fondi nuove e vecchie.
A soli 99 $ più 1 $ per partecipante, Accelevents automatizza il lavoro manuale associato alla tua asta silenziosa. I partecipanti possono fare offerte e inviare pagamenti autonomamente tramite messaggi di testo o online, creando un'esperienza di raccolta fondi fluida ed efficace per tutti. Raggiungi un pubblico più vasto, accetta le offerte in qualsiasi momento e raccogli più soldi. A soli 99 $ più 1 $ per offerente. Una soluzione completa per aste su dispositivi mobili. Facile configurazione, elaborazione dei pagamenti e non è richiesto alcun download di app.
Salsa CRM helps nonprofits build rich supporter profiles, track every donation & interaction, create direct mail fundraising appeals, and easily report with fundraising dashboards and flexible query tool. All packages include Salsa Engage for marketing automation, online fundraising, online advocacy and peer to peer fundraising. 2017 NTEN/Idealware guide ranks Salsa CRM as top 3 platform with 'Strong functionality in every category.' Clients average 28% YOY donation growth, 74% donor retention Salsa unifies constituent relationship management & online supporter engagement on one powerful, easy-to-use platform for nonprofits.
Community Brands ha riunito la migliore e più innovativa tecnologia di raccolta fondi per eventi con GiveSmart, Gesture e 501 Auctions. Questa nuova piattaforma combinata mette a disposizione le migliori funzionalità e una suite di servizi di elevato livello per semplificare la raccolta di fondi per gli eventi e aiutare gli enti di beneficenza a superare i propri obiettivi. Questa nuova piattaforma combinata mette a disposizione le migliori funzionalità e una suite di servizi di elevato livello per semplificare la raccolta di fondi per gli eventi.
Cost effective solution for non-profit fundraising auctions. BiddingOwl gives you all the bells and whistles to run your non-profit fundraising auction. Design your own website and start online bidding. We support mobile bidding, item and donor management, ticket sales, leaderboards, payment integration, and much more. The system is intuitive and easy to use for auction managers as well as bidders. Unlimited customer support Price: 5% of your online bids (paper bid sheet auctions are free) The only cost effective solution for non-profit fundraising auctions. All the Features - All the Support - One simple Price - 5% flat
AssoConnect is an all-in-one solution to serve all of your nonprofits needs. With all the tools you need, fundraising for your nonprofit becomes more simple. Easily manage your community with a CRM, create donation campaigns, process online payment, send newsletters, design events and create a website, no special tech skills required. Start your 30-day free trial and join our family of over 15k nonprofits around the globe. AssoConnect is an all-in-one online software that serves nonprofit organizations of all shapes, sizes, and sectors.
Consente alle istituzioni del settore dell'istruzione di aggiornare automaticamente il database degli alunni, gli avanzamenti di carriera e accademici, la raccolta di fondi e di migliorare la fidelizzazione degli ex studenti, con oltre 250 clienti in 12 regioni tra cui India, Australia, Europa, Malesia, Medio Oriente, Africa, Giappone, Filippine, Stati Uniti e Indie occidentali. Consente alle aziende di rimanere in contatto con gli ex dipendenti, migliorando il branding del datore di lavoro, le ri-assunzioni e i referral. È stato scelto da società come Qualcomm India, HeroMotoCorp e organizzazioni come la GESCI alle Nazioni Unite. Una soluzione completa per la gestione degli ex studenti (SaaS) per le istituzioni del settore dell'istruzione e grandi società che consente di creare esclusive reti di ex studenti.
DonorSnap è un sistema di gestione online dei donatori/iscritti facile da usare. Le sue caratteristiche includono il monitoraggio di donazioni, promesse e interazioni; campi definiti dall'utente illimitati; import/export di Excel; moduli/donazioni online; e include l'invio di e-mail di massa. Non ci sono costi nascosti o contratti a lungo termine. A 39 $ al mese potrai godere di tutte le sue funzionalità tra cui utenti illimitati, utilizzo illimitato, fino a 1.000 contatti nel tuo database e 2.000 e-mail di massa al mese. Prova DonorSnap con i tuoi dati senza rischi per 30 giorni. Software di gestione dei donatori online che tiene traccia di tutti dati per le organizzazioni non profit. Include NCOA, moduli, e-mail di massa e integrazione QB.
Classy è un'impresa coinvolta nel sociale che crea strumenti di raccolta fondi online di livello mondiale per organizzazioni non profit, modernizzando l'esperienza di donazione in modo da accelerare l'impatto sociale in tutto il mondo. Dal 2011, oltre 4.000 organizzazioni non profit hanno raccolto collettivamente oltre un miliardo di dollari sulla piattaforma Classy. Dal crowdfunding alla raccolta fondi peer-to-peer, alla registrazione e gestione di eventi, donazioni una tantum o ricorrenti, organizzazioni non profit di tutte le dimensioni si affidano a Classy per gestire tutte le loro raccolte di fondi online in un unico posto. Classy è una piattaforma di raccolta fondi online per il moderno non profit.
Almabase è l'unica soluzione di coinvolgimento necessaria per aumentare la partecipazione degli ex studenti a donazioni, eventi e programmi di volontariato. Permette di ricevere informazioni di contatto aggiornate da Facebook e LinkedIn e funziona con il database dell'utente. Consente anche di gestire eventi, e-mail marketing, elenco online e mappa degli ex studenti e programma di tutoraggio. Almabase è utilizzato da oltre 250 piccole attività di promozione ed è un BLACKBAUD TECHNOLOGY PARTNER. Almabase è la soluzione leader nel mondo per il coinvolgimento degli ex studenti. Grazie a questo software, le scuole vedono aumentare fino a 3 volte la partecipazione degli ex studenti entro il primo anno.
Potente software per una potente raccolta fondi. Costruito per organizzazioni non profit di piccole e medie dimensioni, Mightycause ti aiuta a coinvolgere i donatori e a portare avanti la tua missione con potenti strumenti di raccolta fondi online, peer-to-peer e raccolta fondi di gruppo. Crea una pagina di donazione personalizzata, gestisci i volontari, accedi ad analisi dettagliate, costruisci il tuo marchio con un sotto-dominio personalizzato, ricevute di donazione con marchio e widget di donazione e assistenza clienti prioritaria con esperti di raccolta fondi. Prezzi competitivi per adattarsi a organizzazioni non profit di tutte le dimensioni e per ogni tipo di budget. Il miglior software di raccolta fondi online per organizzazioni non profit.
iMIS is an all-in-one fundraising management system that is cloud-based, mobile-ready, and PCI-validated. It includes options for donor management, online fundraising, moves management, crowdfunding, email marketing, automation, dashboards, website management, and more. Built from the ground up with Responsive Web Design (RWD), iMIS can be used on any device. iMIS is an all-in-one fundraising management system that is cloud-based, mobile-ready, and PCI-validated.
FastFund Raising è uno strumento di gestione dei donatori completo e facile da usare. Tieni traccia delle informazioni personali e demografiche dei tuoi donatori. Registra donazioni in contanti, promesse di donazioni e donazioni di beni. Le donazioni possono essere suddivise in più tipologie ed è possibile addebitare donazioni, registrazione doni commemorativi, inviare lettere di ringraziamento, stampare ricevute di donazioni e creare dichiarazioni di promesse di donazioni. FastFund Raising può essere un pacchetto autonomo o può essere integrato con FastFund Accounting. Con 90 giorni di supporto gratuito. Suite completa di applicazioni per contabilità, gestione stipendi, raccolta fondi e contabilità fondi per organizzazioni senza scopo di lucro.
Le donazioni Venmo sono finalmente arrivate. Givebutter è la nuova piattaforma di raccolta fondi con il più rapido tasso di crescita per gruppi, team, aziende e organizzazioni non-profit che aiuta a semplificare le donazioni sui siti web, condurre campagne di raccolta fondi tra pari e raccogliere più offerte durante gli eventi di raccolta fondi, il tutto con commissioni di transazione tra le più basse del settore e nessun costo mensile. Unisciti a oltre 10.000 altre organizzazioni innovative e offri ai tuoi sostenitori un modo migliore di fare offerte: tramite Venmo, Apple/Google Pay, PayPal, Text-to-Donate e altro ancora. Piattaforma per le raccolte fondi utilizzata da gruppi, team, aziende e organizzazioni non-profit per raccogliere donazioni, condurre campagne di raccolta fondi e vendere biglietti.
Soluzione basata sul cloud per la gestione delle donazioni che consente alle imprese di gestire le attività di raccolta fondi, organizzazione di eventi e altro ancora. Soluzione basata sul cloud per la gestione delle donazioni che consente alle imprese di gestire le attività di raccolta fondi, organizzazione di eventi e altro ancora.
Affordable fundraising and event management software for walk-a-thons, school fun runs and all types of peer to peer and crowdfunding events. With this easy-to-use system, event administrators create a customized fundraising website from our template, set fundraising goals and prize levels, and generate numerous reports. Participants create their own personal fundraising page to collect donations via email and Social Media shares. Team fundraising and per unit pledges are also supported. Affordable fundraising and event management software for peer-to-peer and crowdfunding events such as Run/Bike/Ride fundraisers.
EverTrue è una piattaforma software leader nella promozione che supporta le opere di raccolta fondi presso le istituzioni educative. Basato su dati istituzionali e approfondimenti di terze parti, EverTrue assicura un accesso semplificato ai dati dei donatori, per aiutare gli uffici di promozione a coinvolgere più efficacemente i membri e massimizzare le potenziali offerte. La piattaforma EverTrue migliora i risultati dell'intero team di promozione tramite prodotti mirati per rapporti con ex studenti, offerte annuali, ricerca di potenziali clienti e responsabili dei doni. Soluzione basata sul cloud che assicura miglioramenti tramite la raccolta di fondi, il coinvolgimento dei team e altro ancora.
EveryAction mette a disposizione eccellenti strumenti digitali multicanale per raccolte fondi, organizzazione e patrocinio su un unico sistema CRM unificato. Migliaia di organizzazioni non-profit come Greenpeace, Planned Parenthood, National Audubon Society e altre usano EveryAction ogni giorno per raccogliere più denaro e promuovere più azioni. EveryAction mette a disposizione eccellenti strumenti digitali multicanale per raccolte fondi, organizzazione e patrocinio su un unico sistema CRM unificato.
GivingTools ha un valore straordinario, offre un'interfaccia accattivante e funzionalità affidabili. Tassi di elaborazione delle carte dell'1,9% + 20 centesimi. Elabora omaggi ACH per un totale di soli 25 centesimi per omaggio, indipendentemente dal valore dell'offerta. Consenti ai donatori di coprire le spese di elaborazione. Nessun minimo, tassi variabili, niente pressione o sorprese. Piani a partire da soli 10 $ al mese. Un account demo gratuito ti permette di iniziare rapidamente. Scelto da centinaia di organizzazioni non profit. Zero ricarichi. Tariffe per carte pari ad appena 1,9%. Gli omaggi ACH costano 25 centesimi. Interfaccia accattivante, funzionalità affidabili. Piani a partire da 10 $ al mese.
Donor-centric online giving platform for Nonprofit Organizations that removes donor friction and can up to double conversion rates and online giving revenue. Leveraging Machine Learning based on donor behaviors, iterative A/B testing, and dynamic donor checkout process, online revenue can increase dramatically between 30% and 200%. All with zero-web developer dependency, no monthly or annual costs, no setup/integration costs, and no contract lock-in. Donor-centric online giving platform for nonprofits that removes donor friction and doubles conversion rates and online giving revenue
Gesture permette di aiutare a realizzare le speranze di organizzazioni non-profit, scuole, ospedali e molte altre entità grazie a una tecnologia semplice e facile che consente ai donatori di offrire denaro e sostegno dal proprio telefono cellulare. Questa piattaforma per la gestione degli ospiti consente alle organizzazioni di gestire i propri eventi, dall'acquisto dei biglietti all'assegnazione dei tavoli con i posti a sedere. Permette di collaborare con enti di beneficenza e organizzazioni non-profit a livello nazionale per massimizzare le entrate delle loro raccolte fondi.
La soluzione CRM basata sul Web per la gestione dei donatori di Agilon aiuta le organizzazioni non-profit di medie e grandi dimensioni a portare le raccolte fondi a un livello superiore. La suite di moduli ONE di Agilon è un completo sistema di gestione dei donatori con portale ed e-marketing online integrati che consente di condividere facilmente le informazioni e gestire i flussi di lavoro per migliorare i risultati delle raccolte fondi. ONE aumenta l'efficienza della gestione di relazioni, contributi, affiliazioni, eventi, campagne di capitali, amministrazione e altro. Soluzione CRM completa e basata sul Web per le raccolte fondi con portale ed e-marketing online integrati per i donatori, dedicata a organizzazioni non-profit di medie e grandi dimensioni.
Piattaforma di raccolta fondi online semplice ed economica per organizzazioni non-profit di piccole e medie dimensioni. Consente di lanciare un numero illimitato di campagne per donazioni online, registrazione di eventi, iscrizione, crowdfunding e peer-to-peer. Queste pagine semplici e ottimizzate per i dispositivi mobili sono molto apprezzate dai donatori e permettono di aumentare le entrate. Consente di risparmiare tempo e denaro grazie alla facile amministrazione e alle integrazioni con oltre 1.000 app di terze parti come Salesforce, Raiser Edge e altre ancora. Supportato da un servizio clienti a 5 stelle e 20 anni di esperienza. Piattaforma di raccolta fondi online semplice ed economica per organizzazioni non-profit di piccole e medie dimensioni. Donazioni, registrazione di eventi e campagne P2P.
Qgiv exists to help nonprofit and faith-based organizations raise more with a comprehensive suite of fundraising tools featuring donation forms, event registration, peer-to-peer fundraising, text giving with outbound messaging, and app-based auctions. Unlimited users with unlimited access to tools and support, no long-term contracts, and integrations with leading CRM and email tools make it easy for nonprofits to experiment with new technology and grow their digital fundraising programs. Qgiv offers a full digital fundraising suite, including donation forms, event registration, text-fundraising, peer-to-peer, & auctions.
Il software Arreva offre soluzioni di prim'ordine per la gestione delle informazioni, che consentono alle organizzazioni no profit di sviluppare relazioni di alta qualità con donatori, volontari e altri soggetti di riferimento. Le soluzioni convenienti e facili da usare di Arreva, comprese le applicazioni basate sul cloud e Windows, sono state create da zero appositamente per le organizzazioni no profit. L'azienda è stata fondata dalla filantropa e informatica Susan Packard Orr ed è al servizio delle no profit da oltre 25 anni. Soluzioni software di gestione dei soggetti di riferimento e di raccolta fondi basate sul cloud, potenti, convenienti e facili da usare.
Automate, track, and streamline your event and fundraising efforts. If youre juggling paper files, spreadsheets and documents, start now to make your execution more efficient and effective with our cloud-based solutions. Greater Giving Event Software will help you easily track all the details related to an event. Use theses solutions to turn your tablet or laptop into a register anywhere at your event, processing transactions, pulling reports, and giving you a 360-degree view of your auction. Automate, track, and manage your fundraising efforts from one dashboard. Greater Giving Event Software is used for managing events.
Il software per aste su dispositivi mobili Handbid consente agli utenti di fare offerte da qualsiasi luogo, utilizzando il proprio smartphone, tablet o sul web. I gestori delle aste possono vendere biglietti, invitare, registrare e consentire alle persone di connettersi alla propria asta senza richiedere la registrazione all'ingresso. Gli utenti possono fare offerte, andare alla cassa e pagare dal proprio telefono. L'intero sistema è in tempo reale, il che si traduce in notifiche istantanee di offerte superiori e aggiornamenti in tempo reale di prodotti e prezzi. Handbid è piacevole da utilizzare per gli offerenti e un gioco da ragazzi per i gestori di aste. Il software per aste su dispositivi mobili Handbid consente agli utenti di fare offerte e, alla fine, pagare da smartphone, tablet o web.
Ideale per organizzazioni non profit di medie e grandi dimensioni, Giveffect è una soluzione software non profit multifunzione, che semplifica i sistemi di raccolta fondi online in un'unica piattaforma. Avvia raccolte fondi, aste e campagne peer-to-peer in pochi minuti. Con e-mail marketing e direct mail marketing integrati, donazioni tramite SMS e un database integrato, Giveffect consente alle organizzazioni no profit di dover dedicare meno tempo all'inserimento manuale dei dati e di avere più tempo a disposizione per dedicarsi alla propria missione. Giveffect è una soluzione software non profit multifunzione, che semplifica i sistemi di raccolta fondi online in un'unica piattaforma.
Il sistema di raccolta delle donazioni di prossima generazione. I donatori apprezzeranno la tua app mobile personalizzata, che darà loro la possibilità di offrire il proprio contributo in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo. Scelto da quasi 10.000 fra parrocchie, enti di beneficenza e luoghi di culto, Givelify è un'app per donazioni semplice e intelligente, moderna e mobile. Nessun costo iniziale o canone mensile. Il software gratuito di gestione delle donazioni basato sul web di Givelify ti consente di tracciare ogni donazione al centesimo, per donatore o campagna di raccolta fondi. Rendi le donazioni alla tua organizzazione un'esperienza meravigliosa in soli 3 tocchi. Scelto da quasi 10.000 enti di beneficenza e luoghi di culto negli Stati Uniti.
Ottimo software per la raccolta di fondi. Raklet consente alle organizzazioni non profit di crescere e svilupparsi. Piattaforma multifunzione per la gestione delle donazioni, che aiuta a creare coinvolgimento e opportunità legati al marchio per volontari, donatori e membri. Facile da configurare e completamente personalizzata in base ai tuoi colori. Consente: - Automatizzazione di rinnovi e promemoria; - Raccolta di pagamenti ricorrenti; - Vendita di certificati; - Organizzazione di gare ed eventi di beneficenza; - Offerta di tessere di iscrizione digitali; - Comunicazione tramite app, testo o e-mail; - Ottenimento di report avanzati. Software multifunzione per la raccolta di fondi con CRM, messaggistica e pagamenti. Permette di coinvolgere, supervisionare e interagire con donatori, membri e volontari.
Il software di raccolta fondi peer-to-peer DonorDrive aiuta le organizzazioni non profit di medie e grandi dimensioni a raccogliere più denaro. Con DonorDrive, organizzazioni come MADD (Mothers Against Drunk Driving), Childrens Miracle Network Hospitals, JDRF (Juvenile Diabetes Research Foundation), American Foundation for Suicide Prevention e World Vision hanno raccolto oltre un miliardo di dollari. Software di raccolta fondi compatibile con dispositivi mobili, che consente alle organizzazioni non profit di medie e grandi dimensioni di generare maggiori entrate attraverso eventi peer-to-peer.
Un software di gestione delle relazioni con i costituenti (Constituent Relationship Management, CRM) che consente di disporre del proprio CMS e integrarlo in Drupal, WordPress o Joomla. CiviCRM è supportato da migliaia di persone in tutto il mondo ed è completamente personalizzabile ed espandibile. Funzionalità software di alta qualità, affidabili e facili da usare, che funzionano perfettamente su piattaforme e dispositivi diversi. CRM open source basato sul web che soddisfa le esigenze delle organizzazioni non profit e di altre organizzazioni del terzo settore. Facile da usare, personalizzare ed estendere.
iWave è un'apprezzata piattaforma di ricerca di clienti potenziali, perché consente ai dipartimenti di sviluppo di raccogliere fondi in tutta sicurezza. Queste soluzioni ti aiutano a determinare la capacità e la propensione di un donatore potenziale, fornendoti accesso a un gran numero di documenti relativi a dati su redditi e opere di beneficenza, oltre a schermate, punteggi e profili completamente personalizzabili. iWave è una piattaforma di ricerca di raccolta fondi che le organizzazioni non profit usano per identificare e conoscere potenziali donatori e prospetti.
Funraise provides exceptional, friendly digital fundraising technology. Built with innovation and nonprofit experience, Funraise's state-of-the-art donation management tools integrate every critical aspect of fundraising management into a single platform, making it fun to create lasting impact with nonprofit-first technology. Experience why organizations like United Nations HCR and National Wildlife Federation trust Funraise to power their fundraising. Because your cause is our cause. Funraise provides your nonprofit with digital fundraising technology to build your movement and make enterprise-size impact.
Gyve isn't just another payment processing app. We are a generosity system built on one simple concept; everyone in your organization is at a different place in their generosity journey. We want to help you encourage each person to take their next steps in giving. Gyve is the first and only platform offering mobile, online, text-to-give, and round-up donation options. The most powerful communication tool in the industry, lets organizations target message groups to maximize donor development. Designed from the ground up to increase first time givers. Users can round-up everyday transactions to donate to your charity.
Anedot is a donation platform that empowers churches, ministries, and campaigns to maximize generosity (web, FB, mobile app, or SMS). Anedot is a donation platform that empowers churches, ministries, and campaigns to maximize generosity (web, FB, mobile app, or SMS).
Semplifica la raccolta fondi, migliora la gestione dei donatori e raccogli più denaro con le tutte le funzioni di MatchMaker. Gestisci eventi speciali, affiliazione, appelli e campagne per i donatori, monitoraggio degli omaggi, volontariato, monitoraggio delle sovvenzioni e altro ancora. Le informazioni richieste possono essere utilizzate nella loro totalità o ulteriormente filtrate per produrre uno degli oltre 135 report disponibili o per generare numerosi formati di comunicazione in uscita. Rendi la tua raccolta fondi un'esperienza unica con una soluzione supportata da un team esperto, che si prende cura di te. Semplifica tutti i diversi aspetti della gestione dei donatori e dell'implementazione di strategie di raccolta fondi con le efficienti funzionalità di MatchMaker.
La missione di PatronManager è rivoluzionare il settore della distribuzione dei biglietti, fornendo alle organizzazioni di intrattenimento dal vivo, artistiche e culturali una gestione dei rapporti con la clientela integrata di livello mondiale, con biglietteria al botteghino, raccolta fondi e soluzioni di marketing, interamente costruita su Salesforce, una piattaforma CRM basata sul cloud fra le più avanzate al mondo. Biglietteria, abbonamenti, raccolte fondi, e-mail marketing e collaborazione del personale, il tutto sulla rivoluzionaria piattaforma Salesforce.
Nonprofit Manager di Trail Blazer è una soluzione di raccolta fondi completa e integrata che permette di monitorare pressoché ogni cosa. Questa soluzione semplifica la gestione delle chiamate di raccolta fondi in uscita, l'invio di e-mail di gruppo, gli eventi di raccolta fondi, il direct mailing e le campagne di capitali. Permette di accedere ai propri dati da qualsiasi computer, tablet o dispositivo mobile. Soprattutto, assicura una perfetta integrazione con il proprio sito web. Monitorare donazioni online, acquisti di biglietti, iscrizioni, registrazioni di volontari e iscrizioni ai contatti. I prezzi partono da 100 $ al mese. Fornisce potenti strumenti di raccolta fondi che permettono di organizzare, analizzare e ottenere più offerte per la propria organizzazione non-profit.
The Most Flexible Fundraising Platform on Earth! GivingFuel provides simple, affordable tools to help any organization maximize their donations. We provide everything you need to reach your goals including recurring donations, social sharing. text giving, app giving, mobile compatibility, peer to peer fundraising and more. We put YOU in total control: your branding, your design, your customization. See why GivingFuel has processed almost $2 Billion for customers just like you! Online fundraising tools to maximize online giving. Perfect for any size organization.
Consente alle non profit di aumentare drasticamente le donazioni attraverso le raccolte fondi personalizzando la comunicazione con i propri membri. Identifica le capacità finanziarie e le passioni dei donatori, in modo tale che le organizzazioni non profit possano chiedere la cosa giusta... al momento giusto. Per gli enti di beneficenza meno sofisticati questa piattaforma è facile da usare, ma include anche solide soluzioni per donazioni, marketing e back office per le organizzazioni non profit più complesse. Virtuous è un CRM per non profit e un software di automazione del marketing che aiuta gli enti di beneficenza a creare relazioni personali e a ridurre i costi.
Are you an Executive Director? See where you are in your development from an organization-wide view at a glance. Then drill down in a click to the individual view! Delegate responsibilities in a clear, transparent way. Are you a Director of Development? Collaborate with your team and set up the playbook that everyone on your team goes by! Are you a Fundraiser? Know what you have to do next and where you are in the many different relationships that you're managing at a glance! A simple, collaborative tool that provides a process that walks you and your team through the major giver engagement cycle.
Providing intuitive and flexible class, camp, and continuing education management software complete with online registration, certifications, membership management, donation management tools. ProClass helps continuing education, dance and gymnastics studios, arts organizations, non profits, after school programs, camps, training facilities, lifelong learning and OLLI's, community health organizations, certification and non credit education providers in all 50 states and around the globe. Easily manage classes and continuing education with flexible fees, online registration, certifications, membership, and fundraising..
Tecnologia per la raccolta fondi democratica. L'obiettivo è democratizzare il potere e aiutare i donatori di piccole somme a far sentire la loro voce. Tecnologia per la raccolta fondi democratica. L'obiettivo è democratizzare il potere e aiutare i donatori di piccole somme a far sentire la loro voce.
DonorHub is a cloud-based reporting service that also delivers donation information from an organization's donation system to many popular CRMs for missionaries such as TntConnect and MPDX. DonorHub reports information from dozens of donation and accounting systems. DonorHub helps your staff have 24/7 access to their financial and donation information, and it frees up your finance team from having to send out reports manually. A cloud-based reporting service that also delivers donation information from an organization's donation system to many popular CRMs.
iDonate is the leading fundraising software provider that exists to grow nonprofits. Its digital giving system uses integrated payment applications, performance analytics, and success coaching to ensure immediate and enduring growth. Through a commitment to generosity and innovation, iDonate has become the worlds standard for donation processing technology. iDonate is the all-in-one fundraising and donor engagement platform that exists to grow nonprofits.
Fai fatica a svolgere compiti semplici? Aggiungere nuove donazioni, creare profili dei soggetti di riferimento o cose come cercare di comprendere un software complicato? Gli organizzatori di raccolte fondi devono cercare di essere il più efficienti possibile, senza queste inutili interruzioni. Sustain ha sviluppato un programma che aiuta a completare con facilità le attività di tutti i giorni. Facendo aumentare la produttività, aumentano le donazioni e, in tal modo, la tua organizzazione ha maggiori possibilità di successo. Accedi alle informazioni dei donatori in modo più rapido, estrai report eloquenti che ti consentono di concentrare le tue energie per raccogliere molto più denaro.
FundRaiser Software has served the non-profit community since 1985 with a family of highly acclaimed fundraising software programs designed to meet the needs of nonprofit organizations of all sizes. Our software has helped organizations around the world maximize their donor revenue through better management techniques and strategic planning; but you don't need to take our word for it - be sure to read our Case Studies! Donor management software that allows non profits to manage membership, tributes, pledges, campaigns, product sales, and volunteers.
Our software makes it easy for nonprofit organizations to raise more money online. The platform empowers staff to create beautiful landing pages that integrate seamlessly with the organizations website. Analytics reveal trends and action items to help the organization nurture its relationships. Our ability to integrate with almost any database (yes, including Raisers Edge) means organizations can leverage their current investments and still utilize modern fundraising technology. Fundraising platform that provides non-profit organizations with tools to manage online donations, events, ticketing & membership.
Web-based fundraising platform that allows clubs, charities, non-profits, and others to raise money online. Web-based fundraising platform that allows clubs, charities, non-profits, and others to raise money online.
RallyUp is the leading platform for creating professional fundraising experiences for your nonprofit, school, company, team or other group. Run raffles, a-thons, events, crowdfunding, auctions, sales, sweepstakes and more. Extensive peer-to-peer fundraising. Built-in mobile giving and text-to-give. Full international and multi-currency support. Easy to use with a simple step-by-step interface. No subscriptions; use it when you want. Join the over 500,000 users already on RallyUp. Easily create professional fundraising experiences online including raffles, a-thons, events, auctions, sales, sweepstakes and more.
Starting at $149/month. Right now, get your first 6 months free! CharityEngine donation management & fundraising tools make it easy to put up branded online forms with secure, PCI-certified payment processing, automated donor thank you's, and even PayPal & gift matching! When you need it, add our Nonprofit CRM and integrated peer-to-peer, email marketing, events, recurring gifts, memberships, and campaign tracking, for out-of-the-box, all-in-one fundraising. CharityEngine All-in-one CRM and Fundraising software is designed for Small to Mid-size Nonprofits & Enterprise organizations.
Beacon is the modern fundraising CRM. We're a platform that's easy to use, and is flexible enough to handle any kind of data you're looking to store. There's nothing to install, and definitely no developers required! Easy to use, jargon free, modern fundraising CRM where your data lives securely in the cloud. Flexible enough for anything.
All in one fundraising platform for organizations to create an event, fundraiser or donate now button. All in one fundraising platform for organizations to create an event, fundraiser or donate now button.
Cloud-based ticketing, fundraising, CRM & patron data management system developed for performing arts & cultural organizations. Patrons may purchase tickets, subscriptions, passes, gift certificates, memberships, classes & passes online or from your box office. This is done by using pricing & database tools that integrate with ticketing for marketing, reporting, mailings and other functions. The service is priced for non-profit organizations. Cloud-based integrated ticketing, fundraising and patron management system for performing arts & cultural organizations.
Accept donations, sell tickets, personal fundraising pages, silent auction, sponsor's page. These are just some of our wonderful fundraising features. Coordinate all the elements of your nonprofit event under the umbrella of a MyEvent.com fundraising Website. A full suite of powerful tools will take your event to the next level easily and affordably. Our Website Builder is fun and easy to use. Try it free today for 7 days. DIY website builder for events. Accept donations, sell tickets, personal fundraising pages, silent auction...
System with CRM, online giving, sustaining membership, built-in communication tools, event registration, alumni tracking, data analytics. System with CRM, online giving, sustaining membership, built-in communication tools, event registration, alumni tracking, data analyti
NewOrg uniquely manages Donors & Development Campaigns PLUS Volunteers, Clients and Program/Service delivery. Fundraising benefits include prospect management, e-mail campaigns, customized event calendars, online event registration & payment processing plus extensive custom reporting. Improve your fundraising results and reduce your operating costs by managing all your relationships in one solution. Learn more about NewOrg's integrated information management and how to become more sustainable. Integrated, "new normal" solutions to manage your service delivery - video conferencing, messaging, SMS, mobile functionality and more.
Suite of Higher Education applications: Student, Financial, Institutional Advancement, HR, Finance, and Management Reporting. Digital Suite of Higher Education applications: Student, Financial, Institutional Advancement, HR, Finance, and Management Reporting.
Con un processo coerente e chiaramente definito per tutte le attività di raccolta fondi, non dovrai più gestire le attività di raccolta fondi attraverso fogli di calcolo e database che non sono costruiti appositamente in base al modo in cui opera la tua organizzazione. Tramite l'accesso esclusivo all'intelligence di dati filantropici più estesa al mondo, l'intuitiva esperienza utente di Blackbaud è costruita per spingere le informazioni fruibili attraverso interfacce di facile utilizzo, massimizzando l'adozione e le prestazioni degli utenti. Soluzione di raccolta fondi che aiuta le organizzazioni a operare in modo più efficiente, a raggiungere nuovi sostenitori e a mantenere i donatori esistenti.
The most user-friendly and comprehensive fundraising platform on the market. Features include: Donations (recurring), Ticketing (QR code scanning), Registration, Peer-to-peer, Merchandise Sales / Orders, Gift Matching, Social Media integration, 3rd Party Fundraising, e-cards and more. The most user-friendly and comprehensive fundraising platform on the market.
Since 1985, Theatre Manager software has been used to manage everything from Theatres to Festivals, from Arenas to Performing Art Centers, from Symphony Orchestras to Museums... to just about everything in between. Theatre Manager is used at colleges, universities, municipalities, non-profits and for-profit organizations. Our experience is drawn from many 100s of venues, with 1000s of users using Theatre Manager to track approximately 3/4 of a billion dollars in annual revenue. Patron-centric CRM database that supports box office, fundraising, marketing, volunteer and facility management.
CauseVox's digital fundraising platform is designed to help you raise more with less effort. Upgrade your donation form, acquire donors with peer to peer, and run virtual fundraising for anything in todays digital-only world. CauseVox is a digital fundraising platform for nonprofits. Upgrade your donation form and run virtual fundraising with less effort.
Fundraising solution with no more physical ticket, which allows you to sell more just by sharing a link to fans and followers. Fundraising solution with no more physical ticket, which allows you to sell more just by sharing a link to fans and followers.
FanAngel was built to help Schools, Sports Teams, Bands, and other organization run online donation campaigns with minimal effort from teachers, coaches, and staff. Personalization, advanced tracking, and automated reminders increase donations by over 100%. Plus, every campaign is assigned a dedicated Success Representative to help you from start to finish. Helps schools, sports teams, bands, and other organization raise much-needed funds via personalization and advanced automation
CrowdRise was built specifically for nonprofit and event fundraisers. We are the #1 event fundraising platform in the world and are trusted by partners like UNICEF, American Red Cross, American Cancer Society, International Rescue Committee, Boston Marathon, New York City Marathon Tough Mudder and thousands more. Raise money for any cause that inspires you. CrowdRise is trusted by some of the largest nonprofits and endurance events in the world.