Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software

Piattaforme per fundraising

Le piattaforme per fundraising gestiscono i donatori e offrono informazioni associate alle campagne di raccolta fondi. I professionisti dello sviluppo utilizzano le piattaforme per fundraising per individuare, gestire e far crescere le fonti di donazioni. Le piattaforme per fundraising facilitano l'ottimizzazione dei potenziali donatori, tengono traccia degli impegni e gestiscono i contributi e la gestione delle relazioni con i donatori. Queste applicazioni forniscono anche una varietà di strumenti che consentono alle raccolte di fondi di monitorare l'efficacia delle loro campagne di sviluppo. Le piattaforme per fundraising sono correlate a: programmi per gestione della parrocchia, software per la gestione degli eventi e software per la gestione di campagne elettorali.

Italia Mostra prodotti locali

109 risultati

Italia Prodotto locale
NEXTWARE PRO è un sistema di gestione per il Non Profit in linea con la riforma del terzo settore e permette di tenere sotto controllo la propria organizzazione semplicemente. Ulteriori informazioni su NextWare Pro
NEXTWARE PRO è il sistema di gestione integrato per il Non Profit. E’ un sistema modulare che può adattarsi al meglio alle varie esigenze: - Adatto a piccole, medie e grandi organizzazioni - Modulare, adatto a gestire l’intera organizzazione - In linea con la Riforma del Terzo Settore - Rivolto a fundraiser, amministrativi, consulenti, board - Soddisfa le esigenze gestionali, contabili, amministrative, crm, comunicazioni, analisi - Raccolta fondi (crm), soci, fatturazione, magazzino, progetti, formazione, cespiti, documentale - Contabilità di cassa, economico-patrimoniale, clienti/fornitori, finanziaria, analitica Ulteriori informazioni su NextWare Pro

Caratteristiche

  • Gestione della campagna
  • CRM
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Gestione dei volontari
  • Gestione delle iscrizioni
  • Gestione eventi
  • Offerte ricorrenti
  • Donazioni tramite cellulare
  • Gestione delle iscrizioni
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione delle ricevute
  • Per le organizzazioni non profit
Causemo è realizzato da organizzatori di raccolte di fondi per il settore delle raccolte di fondi e fornisce visualizzazioni di dati e di informazioni utilizzabili. Ulteriori informazioni su GivingDNA
Causemo è uno strumento per la raccolta di informazioni e la visualizzazione dei dati, unico nel suo genere, che aiuta le organizzazioni non profit a prendere decisioni migliori. Aggiunge potenza alle iniziative di raccolta di fondi con dati intelligenti e utilizzabili, che consentono di creare profili e segmentare rapidamente i donatori, quindi fare i passi successivi verso esperienze di donatori personalizzate. Causemo si integra con i CRM più diffusi permettendo di visualizzare in tempo reale informazioni approfondite sui dati dei donatori. Causemo è facile da utilizzare e non richiede alcuna competenza avanzata di codifica o fogli di calcolo. Ulteriori informazioni su GivingDNA

Caratteristiche

  • Gestione della campagna
  • CRM
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Gestione dei volontari
  • Gestione delle iscrizioni
  • Gestione eventi
  • Offerte ricorrenti
  • Donazioni tramite cellulare
  • Gestione delle iscrizioni
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione delle ricevute
  • Per le organizzazioni non profit
Il software di raccolta fondi end-to-end gratuito di monday.com, creato per i team non profit, semplifica le iniziative di raccolta fondi, offrendo in un unico posto la loro gestione.
Il software di raccolta fondi end-to-end gratuito di monday.com, appositamente creato per i team non profit, semplifica le iniziative di raccolta fondi, offrendo in un unico posto la loro gestione. Con modelli preimpostati e personalizzabili, i team possono collaborare per acquisire e costruire relazioni più solide con i donatori, raccogliere più fondi e tenere sotto controllo le scadenze per le sovvenzioni. Offre una dashboard di alto livello di tutti i dati, integrazione delle app, importazione semplice dei dati, automazioni delle attività e creazione di report semplificata, con supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Ulteriori informazioni su monday.com

Caratteristiche

  • Gestione della campagna
  • CRM
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Gestione dei volontari
  • Gestione delle iscrizioni
  • Gestione eventi
  • Offerte ricorrenti
  • Donazioni tramite cellulare
  • Gestione delle iscrizioni
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione delle ricevute
  • Per le organizzazioni non profit
Gestione dei donatori basata sul cloud per le raccolte fondi moderne.
Questa soluzione raccoglie le ultime best practice per il coinvolgimento e la fidelizzazione dei donatori per creare una semplice soluzione di gestione dei donatori basata sul cloud in grado di aiutare le organizzazioni non-profit a ridurre l'attrito dei donatori e aumentare le entrate. Grazie al collegamento delle ultime tecnologie e alla fornitura di un'interfaccia pulita e moderna, Bloomerang sarà il primo database di donatori davvero piacevole da usare! Ulteriori informazioni su Bloomerang

Caratteristiche

  • Gestione della campagna
  • CRM
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Gestione dei volontari
  • Gestione delle iscrizioni
  • Gestione eventi
  • Offerte ricorrenti
  • Donazioni tramite cellulare
  • Gestione delle iscrizioni
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione delle ricevute
  • Per le organizzazioni non profit
DonorPerfect permette al tuo team di lavorare insieme, di raccogliere più denaro e coltivare relazioni che trasformeranno la tua missione in realtà.
DonorPerfect è la soluzione più completa per raccolte fondi e include tutto il necessario per far crescere le organizzazioni non profit. Aiuta il tuo team a gestire donazioni, contatti, ricevute, creazione di report, e-mail e iniziative di raccolta fondi da un unico sistema. Con donazioni mensili automatiche, moduli di donazione online integrati, creazione di report tramite dashboard, e-mail di Constant Contact, strumenti di gestione delle aste e una rete di soluzioni integrate per i partner, DonorPerfect offre pacchetti di prezzi per soddisfare organizzazioni di qualsiasi dimensione e budget. Ulteriori informazioni su DonorPerfect

Caratteristiche

  • Gestione della campagna
  • CRM
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Gestione dei volontari
  • Gestione delle iscrizioni
  • Gestione eventi
  • Offerte ricorrenti
  • Donazioni tramite cellulare
  • Gestione delle iscrizioni
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione delle ricevute
  • Per le organizzazioni non profit
QuickBooks è un software di gestione aziendale end-to-end che può crescere con la tua azienda.
QuickBooks è un software di gestione aziendale end-to-end che può crescere con la tua azienda. Fornisce tutti gli strumenti necessari alla tua azienda, ma è facile da utilizzare. Puoi organizzare i tuoi libri mastri, gestire lo stock, tenere traccia delle vendite e persino gestire le buste paga, a un costo minimo. Con QuickBooks puoi risparmiare migliaia di dollari all'anno rispetto a soluzioni simili. Trova la soluzione per la tua azienda di medie dimensioni con QuickBooks. Ulteriori informazioni su QuickBooks Online Advanced

Caratteristiche

  • Gestione della campagna
  • CRM
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Gestione dei volontari
  • Gestione delle iscrizioni
  • Gestione eventi
  • Offerte ricorrenti
  • Donazioni tramite cellulare
  • Gestione delle iscrizioni
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione delle ricevute
  • Per le organizzazioni non profit
Sistema completo di gestione della parrocchia. Scopri perché così tante parrocchie hanno scelto di passare a Servant Keeper (quasi 10.000 negli ultimi due anni).
Esiste per aiutare le parrocchie a crescere. Potente sistema di gestione parrocchiale facilmente utilizzabile per presenze, contributi, gruppi, impegni a donare, dichiarazioni dei donatori, e-mail/messaggi di testo di massa, check-in dei bambini, stampa unione, sacramenti, dashboard, efficace creazione di report e molto altro. PC/MAC/iOS/Android. Oltre 35.000 parrocchie e 150.000 ministri ecclesiastici hanno scelto Servant Keeper (quasi 10.000 parrocchie negli ultimi due anni). Scopri perché lo hanno scelto. Ulteriori informazioni su Servant Keeper

Caratteristiche

  • Gestione della campagna
  • CRM
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Gestione dei volontari
  • Gestione delle iscrizioni
  • Gestione eventi
  • Offerte ricorrenti
  • Donazioni tramite cellulare
  • Gestione delle iscrizioni
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione delle ricevute
  • Per le organizzazioni non profit
Gestione dei donatori di facile utilizzo, pagine delle donazioni e software di raccolta fondi, che ha donato 2,4 miliardi di dollari di donazioni a oltre 125.000 organizzazioni non profit.
Software di gestione dei donatori piacevolmente semplice, che si integra completamente con le pagine di raccolta fondi migliori della categoria, supportate da istruttori di raccolta fondi personali. Dal 2001, Network for Good ha supportato 125.000 raccolte fondi non profit per oltre 2,4 miliardi di dollari. La gestione dei donatori, le pagine di raccolta fondi e i coach personali per la raccolta fondi sono disponibili singolarmente o come piattaforma integrata, per consentire le donazioni individuali e la raccolta fondi online e farle crescere. Ulteriori informazioni su Bonterra Guided Fundraising (formerly Network for Good)

Caratteristiche

  • Gestione della campagna
  • CRM
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Gestione dei volontari
  • Gestione delle iscrizioni
  • Gestione eventi
  • Offerte ricorrenti
  • Donazioni tramite cellulare
  • Gestione delle iscrizioni
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione delle ricevute
  • Per le organizzazioni non profit
Che si tratti di decime, offerte, missioni, fondi per la manutenzione, impianti della chiesa e molto altro, Tithe.ly rende facili ogni raccolta fondi. Inizia a utilizzarlo oggi stesso.
Tithe.ly permette di accrescere facilmente la generosità dei fedeli grazie alle offerte mobili e al contempo semplici, veloci e sicure; inoltre, Tithe.ly è anche lo strumento perfetto per ogni esigenza di raccolta fondi. Che si tratti di decime, offerte, missioni, fondi per la manutenzione, impianti della chiesa e molto altro, Tithe.ly semplifica le offerte tramite uno dei 5 modi per farle tra cui donazione mobile, offerte tramite SMS, donazioni online o presso chioschi interattivi e inserimento di doni. Crea oggi stesso un account per provarlo. Ulteriori informazioni su Tithe.ly

Caratteristiche

  • Gestione della campagna
  • CRM
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Gestione dei volontari
  • Gestione delle iscrizioni
  • Gestione eventi
  • Offerte ricorrenti
  • Donazioni tramite cellulare
  • Gestione delle iscrizioni
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione delle ricevute
  • Per le organizzazioni non profit
Si tratta di un software di gestione dei membri e dei database che riunisce tutti gli strumenti necessari per gestire in modo efficiente la tua organizzazione.
Wild Apricot aiuta migliaia di organizzazioni a dedicare meno tempo alle attività amministrative, come l'elaborazione dei pagamenti e l'aggiornamento dei file Excel, e più tempo a far crescere il numero dei propri membri. È progettato per la gestione di volontari e di personale per piccole organizzazioni con un back-end facile da utilizzare, in modo che tu non debba essere un genio della tecnologia per portare la tua organizzazione al livello successivo. Inoltre, avrai accesso a una community di colleghi ed esperti che condividono conoscenze e migliori pratiche. Wild Apricot è al tuo servizio! Ulteriori informazioni su Wild Apricot

Caratteristiche

  • Gestione della campagna
  • CRM
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Gestione dei volontari
  • Gestione delle iscrizioni
  • Gestione eventi
  • Offerte ricorrenti
  • Donazioni tramite cellulare
  • Gestione delle iscrizioni
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione delle ricevute
  • Per le organizzazioni non profit
Il software multifunzione per la raccolta fondi e le donazioni leader del mercato. Raccogli di più e aumenta l'impatto.
NeonCRM è una suite software basata sul cloud che fornisce strumenti creati per supportare la raccolta fondi per le organizzazioni che hanno una missione. Indipendentemente dalle dimensioni o dal settore, questo CRM per il non profit aiuta migliaia di organizzazioni e associazioni a interagire con i donatori, gestire le iscrizioni, pianificare eventi, tenere traccia dei volontari e molto altro ancora. Neon è realizzato da e per le persone che gestiscono organizzazioni non profit e si integra facilmente con gli strumenti più popolari tra cui: QuickBooks, Constant Contact, MailChimp e molto altro ancora. Ulteriori informazioni su Neon CRM

Caratteristiche

  • Gestione della campagna
  • CRM
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Gestione dei volontari
  • Gestione delle iscrizioni
  • Gestione eventi
  • Offerte ricorrenti
  • Donazioni tramite cellulare
  • Gestione delle iscrizioni
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione delle ricevute
  • Per le organizzazioni non profit
Auctria: una soluzione web economica per gestire l'intero evento, dalla vendita dei biglietti alle ricevute, pensata sia per le aste tradizionali che per le raccolte fondi online.
Auctria rende semplici e convenienti le raccolte fondi con aste, dal vivo, silenziose o online per gruppi grandi e piccoli. Potrai gestire le vendite dei biglietti, le offerte, gli acquisti e le donazioni, oltre che tenere traccia di donatori e articoli. Produci moduli stampati in base alle esigenze o metti online il catalogo e condividilo sui social media. Elaborazione integrata opzionale delle carte di credito e accettazione di donazioni online. Sono disponibili offerte basate su dispositivi mobili e su SMS. Prezzi completamente trasparenti senza commissioni per le prestazioni. Esplora la demo o inizia con un account gratuito per provare il prodotto. Ulteriori informazioni su Auctria

Caratteristiche

  • Gestione della campagna
  • CRM
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Gestione dei volontari
  • Gestione delle iscrizioni
  • Gestione eventi
  • Offerte ricorrenti
  • Donazioni tramite cellulare
  • Gestione delle iscrizioni
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione delle ricevute
  • Per le organizzazioni non profit
GiveGab è un'ottima soluzione di raccolta fondi per il Giving Day e per tutto l'anno. Prova la GIOIA della raccolta fondi con GiveGab.
GiveGab è un'ottima soluzione digitale per Giving Day e raccolte fondi per tutto l'anno per il settore non profit. Progettato per organizzazioni animate da una causa, fondazioni di comunità, istituti di istruzione e media pubblici, GiveGab rende facile per i professionisti dello sviluppo essere bravi nel loro lavoro. Questa suite completa di prodotti (campagne, eventi, p2p, crowdfunding, moduli incorporabili e altro), fornisce strumenti rapidi ed efficaci per raccogliere nuovi fondi online. Prova la GIOIA della raccolta fondi con GiveGab. Ulteriori informazioni su Bonterra Giving Days (formerly GiveGab)

Caratteristiche

  • Gestione della campagna
  • CRM
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Gestione dei volontari
  • Gestione delle iscrizioni
  • Gestione eventi
  • Offerte ricorrenti
  • Donazioni tramite cellulare
  • Gestione delle iscrizioni
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione delle ricevute
  • Per le organizzazioni non profit
Sistema di raccolta fondi che ti aiuta a comunicare con i tuoi membri e a prendere decisioni migliori.
Raisers Edge NXT è una soluzione cloud intelligente di raccolta fondi creata per aiutare le organizzazioni non profit a raggiungere una crescita sostenibile. È una soluzione completa che include tutti gli strumenti necessari per il successo in un'unica piattaforma e con un semplice prezzo di abbonamento. Ciò include servizi di arricchimento dei dati, gestione degli eventi, strumenti di social marketing ed e-mail marketing, donazioni online, creazione di report versatili e analisi fruibili. Raisers Edge NXT riunisce processi e persone per portare avanti l'intera missione. Ulteriori informazioni su Blackbaud Raiser's Edge NXT

Caratteristiche

  • Gestione della campagna
  • CRM
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Gestione dei volontari
  • Gestione delle iscrizioni
  • Gestione eventi
  • Offerte ricorrenti
  • Donazioni tramite cellulare
  • Gestione delle iscrizioni
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione delle ricevute
  • Per le organizzazioni non profit
Software di gestione degli eventi per la raccolta di fondi di beneficenza tra cui aste silenziose, aste dal vivo, offerte online e su dispositivi mobili e molto altro ancora.
Semplifica ogni aspetto della gestione del tuo evento di beneficenza. Vendi biglietti e utilizza opzioni di offerta online, cartacea e su dispositivi mobili. Gestisci i contatti, monitora le donazioni, crea pacchetti di aste e materiale stampato. Elimina il check-in/le linee del check-in, memorizza le carte di credito, scrivi lettere di ringraziamento e altro ancora. Software di gestione degli eventi semplice, economico e potente per qualsiasi organizzazione di beneficenza tra cui scuole, chiese e organizzazioni di servizi per la comunità. Supporto per la notte dell'evento, tutorial video e altro ancora. Ulteriori informazioni su Silent Auction Pro

Caratteristiche

  • Gestione della campagna
  • CRM
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Gestione dei volontari
  • Gestione delle iscrizioni
  • Gestione eventi
  • Offerte ricorrenti
  • Donazioni tramite cellulare
  • Gestione delle iscrizioni
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione delle ricevute
  • Per le organizzazioni non profit
Software di gestione dei donatori online che tiene traccia di tutti dati per le organizzazioni non profit. Include NCOA, moduli, e-mail di massa e integrazione QB.
DonorSnap è un sistema di gestione online dei donatori/iscritti facile da usare. Le sue caratteristiche includono il monitoraggio di donazioni, promesse e interazioni; campi definiti dall'utente illimitati; import/export di Excel; moduli/donazioni online; e include l'invio di e-mail di massa. Non ci sono costi nascosti o contratti a lungo termine. A 39 $ al mese potrai godere di tutte le sue funzionalità tra cui utenti illimitati, utilizzo illimitato, fino a 1.000 contatti nel tuo database e 2.000 e-mail di massa al mese. Prova DonorSnap con i tuoi dati senza rischi per 30 giorni. Ulteriori informazioni su DonorSnap

Caratteristiche

  • Gestione della campagna
  • CRM
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Gestione dei volontari
  • Gestione delle iscrizioni
  • Gestione eventi
  • Offerte ricorrenti
  • Donazioni tramite cellulare
  • Gestione delle iscrizioni
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione delle ricevute
  • Per le organizzazioni non profit
Donor Tools è un software di gestione dei donatori per organizzazioni non profit e chiese. Donor Tools è semplice, economico e online.
Donor Tools è un software di gestione dei donatori per organizzazioni non profit e chiese. Donor Tools è veloce, semplice, economico e online. Donor Tools è un database di donatori non profit finalizzato ad aiutare enti di beneficenza, chiese e organizzazioni in crescita affinché prendano decisioni intelligenti e raccolgano più denaro. Grazie a utenti e donazioni illimitate, smart tag, più nomi, suddivisioni delle donazioni, donazioni online, integrazioni QuickBooks e MailChimp e molte altre funzioni, la tua attività sarà eccellente. Ulteriori informazioni su Donor Tools

Caratteristiche

  • Gestione della campagna
  • CRM
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Gestione dei volontari
  • Gestione delle iscrizioni
  • Gestione eventi
  • Offerte ricorrenti
  • Donazioni tramite cellulare
  • Gestione delle iscrizioni
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione delle ricevute
  • Per le organizzazioni non profit
Software per la raccolta fondi: gestione di aste ed eventi | donazioni online | raccolta fondi virtuale | Text2Give | offerta via mobile | biglietteria
Il software di raccolta fondi OneCause mette a disposizione una soluzione intuitiva, affidabile e conveniente. Fornisce la possibilità di gestire ogni anno diversi eventi e campagne di raccolta fondi virtuali e in presenza, consentendo a organizzazioni di ogni dimensione di avvicinare più donatori alla propria causa. Le funzionalità comprendono: gestione degli eventi | monitoraggio di oggetti e pacchetti d'asta | offerta mobile su BidPal | ticket e sponsorizzazioni | gestione delle tabelle | aste e negozi online | creazione di report e analisi | Text2Give | supporto online, via telefono e via e-mail Ulteriori informazioni su OneCause

Caratteristiche

  • Gestione della campagna
  • CRM
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Gestione dei volontari
  • Gestione delle iscrizioni
  • Gestione eventi
  • Offerte ricorrenti
  • Donazioni tramite cellulare
  • Gestione delle iscrizioni
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione delle ricevute
  • Per le organizzazioni non profit
Kindful fornisce un potente software di gestione dei donatori che aiuta le organizzazioni non-profit a gestire meglio i dati e i donatori.
Kindful fornisce agli impegnati dipendenti delle organizzazioni non-profit un potente software di gestione dei donatori che aiuta a gestirli e organizzarne i dati, in modo da poter avere un impatto maggiore sul mondo. Grazie a pagine per donazioni online, database dei donatori, strumenti di creazione dei report e partnership integrate con servizi leader del settore, la piattaforma di Kindful è progettata per aiutare i dipendenti delle organizzazioni non-profit a gestire più facilmente i donatori, risparmiando tempo e creando informazioni migliori. Ulteriori informazioni su Kindful

Caratteristiche

  • Gestione della campagna
  • CRM
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Gestione dei volontari
  • Gestione delle iscrizioni
  • Gestione eventi
  • Offerte ricorrenti
  • Donazioni tramite cellulare
  • Gestione delle iscrizioni
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione delle ricevute
  • Per le organizzazioni non profit
Una soluzione completa per la gestione degli ex studenti (SaaS) per le istituzioni del settore dell'istruzione e grandi società che consente di creare esclusive reti di ex studenti.
Consente alle istituzioni del settore dell'istruzione di aggiornare automaticamente il database degli alunni, gli avanzamenti di carriera e accademici, la raccolta di fondi e di migliorare la fidelizzazione degli ex studenti, con oltre 250 clienti in 12 regioni tra cui India, Australia, Europa, Malesia, Medio Oriente, Africa, Giappone, Filippine, Stati Uniti e Indie occidentali. Consente alle aziende di rimanere in contatto con gli ex dipendenti, migliorando il branding del datore di lavoro, le ri-assunzioni e i referral. È stato scelto da società come Qualcomm India, HeroMotoCorp e organizzazioni come la GESCI alle Nazioni Unite. Ulteriori informazioni su Vaave

Caratteristiche

  • Gestione della campagna
  • CRM
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Gestione dei volontari
  • Gestione delle iscrizioni
  • Gestione eventi
  • Offerte ricorrenti
  • Donazioni tramite cellulare
  • Gestione delle iscrizioni
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione delle ricevute
  • Per le organizzazioni non profit
Flipcause realizza un software completamente integrato per le raccolte fondi e il coinvolgimento delle community per le organizzazioni non-profit.
Flipcause è la prima piattaforma multifunzione completamente integrata per le raccolte fondi e il coinvolgimento delle community progettata per piccole organizzazioni non-profit. Il CRM integrato, l’app mobile e le funzionalità di elaborazione dei pagamenti fanno di Flipcause l’unico strumento necessario per gestire e accettare donazioni, registrazioni, volontari, sponsor e campagne di pari e crowdfunding, tutto da un’unica dashboard basata sul cloud. Insieme ai prezzi più bassi del settore, ogni piano di abbonamento viene fornito con un team dedicato al successo e servizi di portineria gratuiti. Ulteriori informazioni su Flipcause

Caratteristiche

  • Gestione della campagna
  • CRM
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Gestione dei volontari
  • Gestione delle iscrizioni
  • Gestione eventi
  • Offerte ricorrenti
  • Donazioni tramite cellulare
  • Gestione delle iscrizioni
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione delle ricevute
  • Per le organizzazioni non profit
Little Green Light è una versatile piattaforma per la gestione dei donatori e delle raccolte fondi, basata sul cloud per le organizzazioni non profit in espansione.
Little Green Light è un sistema di gestione delle raccolte fondi e dei donatori completo, progettato per offrire alle organizzazioni non profit la fiducia e la possibilità di avere successo. Disponibile a un prezzo contenuto, Little Green Light offre la potenza e la versatilità per crescere con le mutevoli esigenze delle organizzazioni non profit in qualsiasi luogo. Entra a far parte della crescente comunità di utenti soddisfatti. Ulteriori informazioni su Little Green Light

Caratteristiche

  • Gestione della campagna
  • CRM
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Gestione dei volontari
  • Gestione delle iscrizioni
  • Gestione eventi
  • Offerte ricorrenti
  • Donazioni tramite cellulare
  • Gestione delle iscrizioni
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione delle ricevute
  • Per le organizzazioni non profit
Piattaforma per le raccolte fondi utilizzata da gruppi, team, aziende e organizzazioni non-profit per raccogliere donazioni, condurre campagne di raccolta fondi e vendere biglietti.
Le donazioni Venmo sono finalmente arrivate. Givebutter è la nuova piattaforma di raccolta fondi con il più rapido tasso di crescita per gruppi, team, aziende e organizzazioni non-profit che aiuta a semplificare le donazioni sui siti web, condurre campagne di raccolta fondi tra pari e raccogliere più offerte durante gli eventi di raccolta fondi, il tutto con commissioni di transazione tra le più basse del settore e nessun costo mensile. Unisciti a oltre 10.000 altre organizzazioni innovative e offri ai tuoi sostenitori un modo migliore di fare offerte: tramite Venmo, Apple/Google Pay, PayPal, Text-to-Donate e altro ancora. Ulteriori informazioni su Givebutter

Caratteristiche

  • Gestione della campagna
  • CRM
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Gestione dei volontari
  • Gestione delle iscrizioni
  • Gestione eventi
  • Offerte ricorrenti
  • Donazioni tramite cellulare
  • Gestione delle iscrizioni
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione delle ricevute
  • Per le organizzazioni non profit
Keela aiuta le organizzazioni non-profit ad avere un grande impatto. Consente di gestire i donatori, creare pagine e report sulle donazioni, inviare e-mail e altro, tutto da un'unica piattaforma.
Software multifunzione che aiuta le organizzazioni non-profit a un prezzo accessibile. L'intuitiva piattaforma di Keela offre alle organizzazioni non-profit la possibilità di gestire donatori e coltivare relazioni, incorporare pagine di donazioni nei siti web e ricevere donazioni online, inviare e-mail marketing, generare report personalizzati e altro ancora. Keela è veloce da apprendere, facile da usare e offre una soluzione end-to-end per ogni esigenza di gestione della propria organizzazione non-profit. Keela è creata appositamente per le organizzazioni non-profit da coloro che conoscono il settore. Ulteriori informazioni su Keela

Caratteristiche

  • Gestione della campagna
  • CRM
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Gestione dei volontari
  • Gestione delle iscrizioni
  • Gestione eventi
  • Offerte ricorrenti
  • Donazioni tramite cellulare
  • Gestione delle iscrizioni
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione delle ricevute
  • Per le organizzazioni non profit
Programma facile da usare, potente e conveniente per enti di beneficenza e chiese per il monitoraggio di donatori e donazioni e l'emissione di ricevute di beneficenza.
DONATION è un programma Windows che richiede installazione, facile da usare e potente, per enti di beneficenza e chiese, che consente di monitorare donatori e donazioni ed emettere ricevute di beneficenza. Funziona correttamente sia negli Stati Uniti che in Canada e ha oltre 6.000 utenti registrati. Puoi scaricarlo e valutarlo gratuitamente. Se poi decidi di utilizzarlo, avrai a disposizione una versione Lite gratuita con funzionalità limitate o potrai pagare 80 $ per la normale versione stand-alone, che include un anno di supporto e aggiornamenti. Ulteriori informazioni su DONATION

Caratteristiche

  • Gestione della campagna
  • CRM
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Gestione dei volontari
  • Gestione delle iscrizioni
  • Gestione eventi
  • Offerte ricorrenti
  • Donazioni tramite cellulare
  • Gestione delle iscrizioni
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione delle ricevute
  • Per le organizzazioni non profit
Incorpora rapidamente un modulo di donazione ricorrente ottimizzato nel tuo sito Web per un pagamento rapido e in più fasi.
Donorbox consente alla tua organizzazione di incorporare rapidamente un modulo di donazione ricorrente ottimizzato nel tuo sito web. La sua funzione di creazione di moduli consente di raccogliere domande personalizzate dal donatore, chiedere allo stesso dove inviare la sua donazione e dedicare tale donazione in onore di qualcuno. Sono disponibili altre funzionalità che la tua organizzazione potrebbe trovare utili, tra cui testo delle ricevute personalizzabile, donazione via PayPal, integrazione con Salesforce e Mailchimp e molto altro ancora. Ulteriori informazioni su Donorbox

Caratteristiche

  • Gestione della campagna
  • CRM
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Gestione dei volontari
  • Gestione delle iscrizioni
  • Gestione eventi
  • Offerte ricorrenti
  • Donazioni tramite cellulare
  • Gestione delle iscrizioni
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione delle ricevute
  • Per le organizzazioni non profit
Soluzione multifunzione per la gestione dei donatori e la raccolta fondi basata sul web e appositamente creata per aiutare le organizzazioni non profit a raccogliere più denaro in meno tempo.
Blackbaud eTapestry è una soluzione di gestione dei donatori economica e basata sul cloud per le organizzazioni non profit di piccole dimensioni e in crescita. È stato progettato per aiutare le organizzazioni non profit a semplificare i processi amministrativi manuali, offrire esperienze significative ai donatori su qualsiasi dispositivo e fornire strumenti di comunicazione online e offline integrati che promuovono gli obiettivi delle raccolte fondi. Oltre 6.000 organizzazioni non profit utilizzano Blackbaud eTapestry per operare in modo più efficiente, raggiungere e coinvolgere nuovi donatori ed espandere le relazioni con i donatori esistenti. Ulteriori informazioni su Blackbaud eTapestry

Caratteristiche

  • Gestione della campagna
  • CRM
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Gestione dei volontari
  • Gestione delle iscrizioni
  • Gestione eventi
  • Offerte ricorrenti
  • Donazioni tramite cellulare
  • Gestione delle iscrizioni
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione delle ricevute
  • Per le organizzazioni non profit
AssoConnect è un software online multifunzione, che serve organizzazioni non profit di tutte le forme, dimensioni e settori.
AssoConnect è una soluzione multifunzione per soddisfare tutte le tue esigenze non profit. Con tutti gli strumenti necessari, la raccolta fondi per la tua organizzazione non profit viene semplificata. Gestisci facilmente la tua community con un CRM, crea campagne di donazioni, elabora pagamenti online, invia newsletter, progetta eventi e crea un sito web: non sono richieste competenze tecniche speciali. Con questa filosofia self-service, ottieni la tua piattaforma in 2 minuti o meno, con una prova gratuita di 30 giorni. Unisciti alla famiglia di oltre 10.000 organizzazioni non profit in tutto il mondo che si avvale di questo software. Ulteriori informazioni su AssoConnect

Caratteristiche

  • Gestione della campagna
  • CRM
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Gestione dei volontari
  • Gestione delle iscrizioni
  • Gestione eventi
  • Offerte ricorrenti
  • Donazioni tramite cellulare
  • Gestione delle iscrizioni
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione delle ricevute
  • Per le organizzazioni non profit
Questa nuova piattaforma combinata mette a disposizione le migliori funzionalità e una suite di servizi di elevato livello per semplificare la raccolta di fondi per gli eventi.
Community Brands ha riunito la migliore e più innovativa tecnologia di raccolta fondi per eventi con GiveSmart, Gesture e 501 Auctions. Questa nuova piattaforma combinata mette a disposizione le migliori funzionalità e una suite di servizi di elevato livello per semplificare la raccolta di fondi per gli eventi e aiutare gli enti di beneficenza a superare i propri obiettivi. Ulteriori informazioni su GiveSmart

Caratteristiche

  • Gestione della campagna
  • CRM
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Gestione dei volontari
  • Gestione delle iscrizioni
  • Gestione eventi
  • Offerte ricorrenti
  • Donazioni tramite cellulare
  • Gestione delle iscrizioni
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione delle ricevute
  • Per le organizzazioni non profit
Aumenta le donazioni con l’applicazione online n. 1 per le offerte alle chiese. Tariffe a partire da 0,5% + 0,30 $ a transazione.
Continue To Give permette di aumentare le offerte e semplificare la gestione dei donatori. Questa piattaforma rende facili e veloci le donazioni per non perdere nemmeno un’offerta. I donatori possono fare singole offerte o ricorrere a una delle pratiche opzioni di donazione online (via SMS, app, chiosco interattivo, online o Facebook) ed è possibile gestire tutte le relazioni tramite il sistema di gestione dei donatori. La soluzione è completata anche da un account per commercianti diretti che consente di ottenere le migliori tariffe possibili. Ulteriori informazioni su Continue to Give

Caratteristiche

  • Gestione della campagna
  • CRM
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Gestione dei volontari
  • Gestione delle iscrizioni
  • Gestione eventi
  • Offerte ricorrenti
  • Donazioni tramite cellulare
  • Gestione delle iscrizioni
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione delle ricevute
  • Per le organizzazioni non profit
Il software per il non profit più intelligente che semplifica la raccolta di fondi grazie a strumenti di gestione delle donazioni, registrazione degli eventi e contabilità dei fondi integrata.
Ideale per le organizzazioni non profit di piccole e medie dimensioni, Aplos semplifica la gestione della tua attività non profit, consentendo di raccogliere fondi in modo più efficace. Puoi coinvolgere facilmente i tuoi donatori con comunicazioni via e-mail e lettere e un CRM intelligente, accelerare l'accettazione e l'invio delle dichiarazioni di donazione, oltre che aumentare le donazioni con le pagine web online dedicate o la registrazione di eventi. Inoltre, è disponibile un modulo finanziario integrato che consente di fare tutto da un'unica posizione. Ulteriori informazioni su Aplos

Caratteristiche

  • Gestione della campagna
  • CRM
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Gestione dei volontari
  • Gestione delle iscrizioni
  • Gestione eventi
  • Offerte ricorrenti
  • Donazioni tramite cellulare
  • Gestione delle iscrizioni
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione delle ricevute
  • Per le organizzazioni non profit
La piattaforma Pushpay è progettata per favorire la partecipazione, ispirare generosità e semplificare i flussi di lavoro finanziari.
Pushpay è un sistema multifunzione per la gestione delle donazioni alle chiese che consente alle persone di fare offerte in dieci secondi tramite un’app mobile. Sapevi che l’80% delle persone che frequentano una chiesa non donano regolarmente? Tuttavia, con Pushpay le chiese di tutto il mondo stanno registrando forti incrementi delle donazioni e nuovi impegni nelle proprie community. Ulteriori informazioni su Pushpay

Caratteristiche

  • Gestione della campagna
  • CRM
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Gestione dei volontari
  • Gestione delle iscrizioni
  • Gestione eventi
  • Offerte ricorrenti
  • Donazioni tramite cellulare
  • Gestione delle iscrizioni
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione delle ricevute
  • Per le organizzazioni non profit
Donately aiuta a far crescere le entrate online. Moduli di donazione personalizzati, invio di SMS, pagine di donazione e altro ancora. I piani partono da 0 $ al mese senza contratti.
Oltre 1.000 organizzazioni impiegano con fiducia Donately per aumentare il proprio impatto durante le raccolte fondi online. Le principali funzionalità di questa soluzione comprendono moduli per donazioni personalizzati che possono essere incorporati nel proprio sito, splendide pagine per donazioni, invio di SMS, gestione semplificata dei donatori, donazioni ricorrenti, ricevute per donazioni automatiche e solide integrazioni tramite Zapier. Offre ai donatori la possibilità di pagare tramite carta di credito, conto corrente/bonifico bancario o PayPal e consente di coprire le spese di donazione. I piani partono da 0 $ al mese + 4% con opzioni per organizzazioni di ogni dimensione. Ulteriori informazioni su Donately

Caratteristiche

  • Gestione della campagna
  • CRM
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Gestione dei volontari
  • Gestione delle iscrizioni
  • Gestione eventi
  • Offerte ricorrenti
  • Donazioni tramite cellulare
  • Gestione delle iscrizioni
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione delle ricevute
  • Per le organizzazioni non profit
Eleo è progettato pensando a raccolte di fondi nuove e vecchie.
Eleo è progettato pensando a raccolte di fondi nuove e vecchie. Dispone delle funzionalità, dell'integrazione e dei rapporti necessari per creare solide relazioni con i donatori. Permette di inviare comunicazioni efficaci e di analizzare i risultati delle proprie raccolte fondi. Il prezzo parte da 39 $ al mese con un massimo di 2.500 contatti e include il supporto dal vivo illimitato e una libreria di apprendimento integrata. Eleo dispone di moduli per eventi, volontariato, iscrizioni e sovvenzioni. Vincitore del premio FrontRunner 2018 Usability Award di Software Advice! Ulteriori informazioni su Eleo

Caratteristiche

  • Gestione della campagna
  • CRM
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Gestione dei volontari
  • Gestione delle iscrizioni
  • Gestione eventi
  • Offerte ricorrenti
  • Donazioni tramite cellulare
  • Gestione delle iscrizioni
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione delle ricevute
  • Per le organizzazioni non profit
Accelevents è l'unica piattaforma di gestione degli eventi e raccolta fondi di livello aziendale facile da personalizzare e utilizzare.
Scopri una piattaforma di gestione e raccolta fondi facile da configurare e personalizzare, che presto potrai utilizzare per gestire tutti gli eventi virtuali, ibridi e in presenza. Supporta raccolte fondi, aste ed eventi di beneficenza di qualsiasi dimensione. Prenota una demo e scopri come gestire l'intero portafoglio di eventi con un'unica e potente piattaforma di gestione. Ulteriori informazioni su Accelevents

Caratteristiche

  • Gestione della campagna
  • CRM
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Gestione dei volontari
  • Gestione delle iscrizioni
  • Gestione eventi
  • Offerte ricorrenti
  • Donazioni tramite cellulare
  • Gestione delle iscrizioni
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione delle ricevute
  • Per le organizzazioni non profit
Consente di acquistare e vendere strumenti che possono essere personalizzati per aste, aste inverse, aste al centesimo e aste silenziose.
Potrai acquistare e vendere strumenti che possono essere personalizzati per aste, aste inverse, aste a al centesimo e aste silenziose. Questa soluzione è adatta a singoli imprenditori, aziende familiari, multinazionali ed enti governativi per l'implementazione di mercati online per aste, acquisti immediati e aste inverse, al centesimo e silenziose. Questo software funziona su cloud e su server dedicati, oltre che con oltre 50 gateway di pagamento tra cui Paypal, Authorize.net, pagamenti su Braintree, pagamenti a rate e pagamenti adattivi. Ulteriori informazioni su Auction Software

Caratteristiche

  • Gestione della campagna
  • CRM
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Gestione dei volontari
  • Gestione delle iscrizioni
  • Gestione eventi
  • Offerte ricorrenti
  • Donazioni tramite cellulare
  • Gestione delle iscrizioni
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione delle ricevute
  • Per le organizzazioni non profit
Salsa unifica la gestione delle relazioni con i soci fondatori e il coinvolgimento dei sostenitori online su un'unica piattaforma potente e facile da usare per le organizzazioni non profit.
Salsa CRM aiuta le organizzazioni non profit a creare profili avanzati di sostenitori, tenere traccia di tutte le donazioni e le interazioni, creare appelli per le raccolte fondi mediante posta diretta e creare report con facilità mediante dashboard per la raccolta fondi e strumenti per query versatili. Tutti i pacchetti includono Salsa Engage per la marketing automation, la raccolta fondi online, il sostegno online e la raccolta fondi peer-to-peer. La guida NTEN/Idealware 2017 classifica Salsa CRM come la principale piattaforma con funzionalità avanzate in tutte le categorie. Crescita media delle donazioni dei clienti pari al 28% su base annua, 74% di fidelizzazione dei donatori. Ulteriori informazioni su Salsa Engage

Caratteristiche

  • Gestione della campagna
  • CRM
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Gestione dei volontari
  • Gestione delle iscrizioni
  • Gestione eventi
  • Offerte ricorrenti
  • Donazioni tramite cellulare
  • Gestione delle iscrizioni
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione delle ricevute
  • Per le organizzazioni non profit
Txt2Give ti aiuta ad abbattere le barriere di donazione e a rendere facile la donazione.
Le persone non portano più con sé denaro contante né firmano assegni come facevano una volta. Se la tua chiesa o la tua organizzazione non profit non offre un modo che consenta alle persone di donare in maniera rapida con il proprio dispositivo mobile, allora stai perdendo una grande opportunità. Usando Txt2Give, le persone possono donare somme di denaro in pochi secondi inviando un semplice messaggio di testo. Non è necessario accedere a un account e compilare noiosi moduli. È così veloce (e divertente), che, dopo aver introdotto Txt2Give, in poco tempo vedrai aumentare le donazioni alla tua organizzazione. Inizia a utilizzarlo gratuitamente oggi stesso. Ulteriori informazioni su Txt2Give

Caratteristiche

  • Gestione della campagna
  • CRM
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Gestione dei volontari
  • Gestione delle iscrizioni
  • Gestione eventi
  • Offerte ricorrenti
  • Donazioni tramite cellulare
  • Gestione delle iscrizioni
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione delle ricevute
  • Per le organizzazioni non profit
Kindrid consente alle chiese di donare su qualsiasi dispositivo: tramite SMS, via Web e persino tramite l’app o il chiosco interattivo.
Come piattaforma unificata, Kindrid consente di fare donazioni su qualsiasi dispositivo: tramite SMS, via Web e persino tramite l’app o il chiosco interattivo della propria chiesa. Questa soluzione semplice, intuitiva e integrata aiuta le chiese a ottenere aumenti nelle donazioni totali e nuovi donatori. Con Kindrid, ogni chiesa può ottenere lo stesso tipo di donazioni accelerate ed effetti. Iscriviti ora per permettere al 100% dei membri della tua chiesa di iniziare immediatamente a donare. Ulteriori informazioni su Kindrid

Caratteristiche

  • Gestione della campagna
  • CRM
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Gestione dei volontari
  • Gestione delle iscrizioni
  • Gestione eventi
  • Offerte ricorrenti
  • Donazioni tramite cellulare
  • Gestione delle iscrizioni
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione delle ricevute
  • Per le organizzazioni non profit
Aumenta le donazioni alla tua chiesa con donazioni in-app e siti web. Ottieni i tassi di elaborazione più bassi del settore e nessun costo mensile nascosto.
Aumenta le donazioni alla tua chiesa con donazioni in-app e siti web. Tieni le donazioni alle chiese dove contano con i tassi di elaborazione bassi e senza costi nascosti o mensili. Si integra facilmente con i più diffusi sistemi di gestione delle chiese. Ti promette: Aumento delle tue donazioni totali dopo il primo anno di utilizzo di Subsplash come soluzione di donazione esclusiva o ottieni il tuo secondo anno gratis. Ulteriori informazioni su Subsplash

Caratteristiche

  • Gestione della campagna
  • CRM
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Gestione dei volontari
  • Gestione delle iscrizioni
  • Gestione eventi
  • Offerte ricorrenti
  • Donazioni tramite cellulare
  • Gestione delle iscrizioni
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione delle ricevute
  • Per le organizzazioni non profit
Un software multifunzione per gestire la tua raccolta di fondi e far crescere la tua comunità.
ToucanTech fornisce software per comunità e raccolta di fondi per scuole, aziende ed enti di beneficenza. ToucanTech è un sistema semplice, che offre alle istituzioni il potere di gestire tutte le relazioni tra le comunità e la raccolta di fondi in un'unica posizione. Sincronizzata con i social media e integrata con un CRM, e-mail, raccolta di fondi, notizie, eventi, tutoraggio e altro ancora, è una soluzione completa a un prezzo accessibile. Ulteriori informazioni su ToucanTech

Caratteristiche

  • Gestione della campagna
  • CRM
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Gestione dei volontari
  • Gestione delle iscrizioni
  • Gestione eventi
  • Offerte ricorrenti
  • Donazioni tramite cellulare
  • Gestione delle iscrizioni
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione delle ricevute
  • Per le organizzazioni non profit
Classy è una piattaforma di raccolta fondi online per il moderno non profit.
Classy è un'impresa coinvolta nel sociale che crea strumenti di raccolta fondi online di livello mondiale per organizzazioni non profit, modernizzando l'esperienza di donazione in modo da accelerare l'impatto sociale in tutto il mondo. Dal 2011, oltre 4.000 organizzazioni non profit hanno raccolto collettivamente oltre un miliardo di dollari sulla piattaforma Classy. Dal crowdfunding alla raccolta fondi peer-to-peer, alla registrazione e gestione di eventi, donazioni una tantum o ricorrenti, organizzazioni non profit di tutte le dimensioni si affidano a Classy per gestire tutte le loro raccolte di fondi online in un unico posto. Ulteriori informazioni su Classy

Caratteristiche

  • Gestione della campagna
  • CRM
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Gestione dei volontari
  • Gestione delle iscrizioni
  • Gestione eventi
  • Offerte ricorrenti
  • Donazioni tramite cellulare
  • Gestione delle iscrizioni
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione delle ricevute
  • Per le organizzazioni non profit
Una soluzione conveniente per le aste di raccolta fondi non profit. Tutte le funzionalità e tutto il supporto a un prezzo semplice: il 5% forfettario.
Soluzione conveniente per le aste di raccolta fondi non profit. BiddingOwl ti offre tutto il necessario per gestire la tua asta di raccolta fondi non profit. Progetta il tuo sito web e inizia a piazzare offerte online. Supporta offerte su dispositivi mobili, gestione di articoli e donatori, vendita di ticket, tabelloni segnapunti, integrazione dei pagamenti e molto altro. Il sistema è intuitivo e facile da usare per i gestori di aste e gli offerenti. Assistenza clienti dedicata. Prezzo: il 5% delle tue offerte online (le aste cartacee sono gratuite). Ulteriori informazioni su BiddingOwl.com

Caratteristiche

  • Gestione della campagna
  • CRM
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Gestione dei volontari
  • Gestione delle iscrizioni
  • Gestione eventi
  • Offerte ricorrenti
  • Donazioni tramite cellulare
  • Gestione delle iscrizioni
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione delle ricevute
  • Per le organizzazioni non profit
ImportOmatic è l'integrazione dei dati rapida e semplice per Raiser's Edge e Raiser's Edge NXT di Blackbaud.
ImportOmatic è l'integrazione dei dati rapida e semplice per Raiser's Edge e Raiser's Edge NXT di Blackbaud. ImportOmatic ridefinisce l'efficienza con l'intelligenza integrata per pulire i dati, i profili intelligenti per l'elaborazione su misura e un catalogo in espansione di connettori (tra cui MailChimp, WealthEngine, Luminate Online e altro) che rendono l'importazione e l'esportazione un processo in una sola fase. Se vuoi passare meno tempo a manipolare i tuoi dati su Raiser's Edge e più tempo a sfruttarli, ImportOmatic è la risposta. Ulteriori informazioni su ImportOmatic

Caratteristiche

  • Gestione della campagna
  • CRM
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Gestione dei volontari
  • Gestione delle iscrizioni
  • Gestione eventi
  • Offerte ricorrenti
  • Donazioni tramite cellulare
  • Gestione delle iscrizioni
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione delle ricevute
  • Per le organizzazioni non profit
Soluzione di raccolta fondi multifunzione che comprende moduli per donazioni online ed e-mail marketing. Permette di scegliere le opzioni aggiuntive di cui si ha necessità.
Sumac è un software di raccolta fondi solido e personalizzabile che comprende moduli per le donazioni online. Consente di scegliere le opzioni aggiuntive necessarie per creare una soluzione su misura per le proprie esigenze. Sumac si integra con i software di contabilità e con la raccolta fondi tra pari di Fundful. Perfetto per le organizzazioni di medie e grandi dimensioni che desiderano tutto in un’unica soluzione. Ulteriori informazioni su Sumac

Caratteristiche

  • Gestione della campagna
  • CRM
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Gestione dei volontari
  • Gestione delle iscrizioni
  • Gestione eventi
  • Offerte ricorrenti
  • Donazioni tramite cellulare
  • Gestione delle iscrizioni
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione delle ricevute
  • Per le organizzazioni non profit
Almabase è la soluzione leader nel mondo per il coinvolgimento degli ex studenti. Grazie a questo software, le scuole vedono aumentare fino a 3 volte la partecipazione degli ex studenti entro il primo anno.
Almabase è l'unica soluzione di coinvolgimento necessaria per aumentare la partecipazione degli ex studenti a donazioni, eventi e programmi di volontariato. Permette di ricevere informazioni di contatto aggiornate da Facebook e LinkedIn e funziona con il database dell'utente. Consente anche di gestire eventi, e-mail marketing, elenco online e mappa degli ex studenti e programma di tutoraggio. Almabase è utilizzato da oltre 250 piccole attività di promozione ed è un BLACKBAUD TECHNOLOGY PARTNER. Ulteriori informazioni su Almabase

Caratteristiche

  • Gestione della campagna
  • CRM
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Gestione dei volontari
  • Gestione delle iscrizioni
  • Gestione eventi
  • Offerte ricorrenti
  • Donazioni tramite cellulare
  • Gestione delle iscrizioni
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione delle ricevute
  • Per le organizzazioni non profit
Soluzione basata sul cloud per la gestione delle donazioni che consente alle imprese di gestire le attività di raccolta fondi, organizzazione di eventi e altro ancora.
Soluzione basata sul cloud per la gestione delle donazioni che consente alle imprese di gestire le attività di raccolta fondi, organizzazione di eventi e altro ancora. Ulteriori informazioni su DonorView

Caratteristiche

  • Gestione della campagna
  • CRM
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Gestione dei volontari
  • Gestione delle iscrizioni
  • Gestione eventi
  • Offerte ricorrenti
  • Donazioni tramite cellulare
  • Gestione delle iscrizioni
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione delle ricevute
  • Per le organizzazioni non profit
EveryAction mette a disposizione eccellenti strumenti digitali multicanale per raccolte fondi, organizzazione e patrocinio su un unico sistema CRM unificato.
EveryAction mette a disposizione eccellenti strumenti digitali multicanale per raccolte fondi, organizzazione e patrocinio su un unico sistema CRM unificato. Migliaia di organizzazioni non-profit come Greenpeace, Planned Parenthood, National Audubon Society e altre usano EveryAction ogni giorno per raccogliere più denaro e promuovere più azioni. Ulteriori informazioni su Bonterra Development + Digital (formerly EveryAction)

Caratteristiche

  • Gestione della campagna
  • CRM
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Gestione dei volontari
  • Gestione delle iscrizioni
  • Gestione eventi
  • Offerte ricorrenti
  • Donazioni tramite cellulare
  • Gestione delle iscrizioni
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione delle ricevute
  • Per le organizzazioni non profit
iMIS è la soluzione per la gestione di organizzazioni non profit, associazioni, sindacati e iscrizioni nel cloud.
iMIS è una soluzione per la gestione di organizzazioni non profit, associazioni, sindacati e iscrizioni nel cloud. iMIS Cloud offre le più recenti tecnologie, tra cui una potente API con centinaia di integrazioni collaudate, un motore di valutazione del coinvolgimento integrato, dashboard dinamiche, un CMS web opzionale e tutte le funzionalità necessarie per gestire la tua organizzazione. Ulteriori informazioni su iMIS

Caratteristiche

  • Gestione della campagna
  • CRM
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Gestione dei volontari
  • Gestione delle iscrizioni
  • Gestione eventi
  • Offerte ricorrenti
  • Donazioni tramite cellulare
  • Gestione delle iscrizioni
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione delle ricevute
  • Per le organizzazioni non profit
Soluzioni software di gestione dei soggetti di riferimento e di raccolta fondi basate sul cloud, potenti, convenienti e facili da usare.
Il software Arreva offre soluzioni di prim'ordine per la gestione delle informazioni, che consentono alle organizzazioni no profit di sviluppare relazioni di alta qualità con donatori, volontari e altri soggetti di riferimento. Le soluzioni convenienti e facili da usare di Arreva, comprese le applicazioni basate sul cloud e Windows, sono state create da zero appositamente per le organizzazioni no profit. L'azienda è stata fondata dalla filantropa e informatica Susan Packard Orr ed è al servizio delle no profit da oltre 25 anni. Ulteriori informazioni su ExceedFurther

Caratteristiche

  • Gestione della campagna
  • CRM
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Gestione dei volontari
  • Gestione delle iscrizioni
  • Gestione eventi
  • Offerte ricorrenti
  • Donazioni tramite cellulare
  • Gestione delle iscrizioni
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione delle ricevute
  • Per le organizzazioni non profit