Da 17 anni aiutiamo le aziende
a scegliere i migliori software

Piattaforme per fundraising

Le piattaforme per fundraising gestiscono i donatori e offrono informazioni associate alle campagne di raccolta fondi. I professionisti dello sviluppo utilizzano le piattaforme per fundraising per individuare, gestire e far crescere le fonti di donazioni. Le piattaforme per fundraising facilitano l'ottimizzazione dei potenziali donatori, tengono traccia degli impegni e gestiscono i contributi e la gestione delle relazioni con i donatori. Queste applicazioni forniscono anche una varietà di strumenti che consentono alle raccolte di fondi di monitorare l'efficacia delle loro campagne di sviluppo. Le piattaforme per fundraising sono correlate a: programmi per gestione della parrocchia, software per la gestione degli eventi e software per la gestione di campagne elettorali.

Italia Mostra prodotti locali
Italia Prodotto locale
NEXTWARE PRO è un sistema di gestione per il Non Profit in linea con la riforma del terzo settore e permette di tenere sotto controllo la propria organizzazione semplicemente. Ulteriori informazioni su NextWare Pro
NEXTWARE PRO è il sistema di gestione integrato per il Non Profit. E’ un sistema modulare che può adattarsi al meglio alle varie esigenze: - Adatto a piccole, medie e grandi organizzazioni - Modulare, adatto a gestire l’intera organizzazione - In linea con la Riforma del Terzo Settore - Rivolto a fundraiser, amministrativi, consulenti, board - Soddisfa le esigenze gestionali, contabili, amministrative, crm, comunicazioni, analisi - Raccolta fondi (crm), soci, fatturazione, magazzino, progetti, formazione, cespiti, documentale - Contabilità di cassa, economico-patrimoniale, clienti/fornitori, finanziaria, analitica Ulteriori informazioni su NextWare Pro

Caratteristiche

  • Offerte ricorrenti
  • Per le organizzazioni non profit
  • Gestione delle iscrizioni
  • CRM
  • Donazioni tramite cellulare
  • Gestione delle iscrizioni
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione eventi
  • Gestione dei volontari
  • Gestione delle ricevute
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Gestione della campagna
Causemo è realizzato da organizzatori di raccolte di fondi per il settore delle raccolte di fondi e fornisce visualizzazioni di dati e di informazioni utilizzabili. Ulteriori informazioni su GivingDNA
Causemo è uno strumento per la raccolta di informazioni e la visualizzazione dei dati, unico nel suo genere, che aiuta le organizzazioni non profit a prendere decisioni migliori. Aggiunge potenza alle iniziative di raccolta di fondi con dati intelligenti e utilizzabili, che consentono di creare profili e segmentare rapidamente i donatori, quindi fare i passi successivi verso esperienze di donatori personalizzate. Causemo si integra con i CRM più diffusi permettendo di visualizzare in tempo reale informazioni approfondite sui dati dei donatori. Causemo è facile da utilizzare e non richiede alcuna competenza avanzata di codifica o fogli di calcolo. Ulteriori informazioni su GivingDNA

Caratteristiche

  • Offerte ricorrenti
  • Per le organizzazioni non profit
  • Gestione delle iscrizioni
  • CRM
  • Donazioni tramite cellulare
  • Gestione delle iscrizioni
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione eventi
  • Gestione dei volontari
  • Gestione delle ricevute
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Gestione della campagna
Il software di raccolta fondi end-to-end gratuito di monday.com, creato per i team non profit, semplifica le iniziative di raccolta fondi, offrendo in un unico posto la loro gestione.
Il software di raccolta fondi end-to-end gratuito di monday.com, appositamente creato per i team non profit, semplifica le iniziative di raccolta fondi, offrendo in un unico posto la loro gestione. Con modelli preimpostati e personalizzabili, i team possono collaborare per acquisire e costruire relazioni più solide con i donatori, raccogliere più fondi e tenere sotto controllo le scadenze per le sovvenzioni. Offre una dashboard di alto livello di tutti i dati, integrazione delle app, importazione semplice dei dati, automazioni delle attività e creazione di report semplificata, con supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Ulteriori informazioni su monday.com

Caratteristiche

  • Offerte ricorrenti
  • Per le organizzazioni non profit
  • Gestione delle iscrizioni
  • CRM
  • Donazioni tramite cellulare
  • Gestione delle iscrizioni
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione eventi
  • Gestione dei volontari
  • Gestione delle ricevute
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Gestione della campagna
Gestione dei donatori basata sul cloud per le raccolte fondi moderne.
Questa soluzione raccoglie le ultime best practice per il coinvolgimento e la fidelizzazione dei donatori per creare una semplice soluzione di gestione dei donatori basata sul cloud in grado di aiutare le organizzazioni non-profit a ridurre l'attrito dei donatori e aumentare le entrate. Grazie al collegamento delle ultime tecnologie e alla fornitura di un'interfaccia pulita e moderna, Bloomerang sarà il primo database di donatori davvero piacevole da usare! Ulteriori informazioni su Bloomerang

Caratteristiche

  • Offerte ricorrenti
  • Per le organizzazioni non profit
  • Gestione delle iscrizioni
  • CRM
  • Donazioni tramite cellulare
  • Gestione delle iscrizioni
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione eventi
  • Gestione dei volontari
  • Gestione delle ricevute
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Gestione della campagna
DonorPerfect permette al tuo team di lavorare insieme, di raccogliere più denaro e coltivare relazioni che trasformeranno la tua missione in realtà.
DonorPerfect è la soluzione più completa per raccolte fondi e include tutto il necessario per far crescere le organizzazioni non profit. Aiuta il tuo team a gestire donazioni, contatti, ricevute, creazione di report, e-mail e iniziative di raccolta fondi da un unico sistema. Con donazioni mensili automatiche, moduli di donazione online integrati, creazione di report tramite dashboard, e-mail di Constant Contact, strumenti di gestione delle aste e una rete di soluzioni integrate per i partner, DonorPerfect offre pacchetti di prezzi per soddisfare organizzazioni di qualsiasi dimensione e budget. Ulteriori informazioni su DonorPerfect

Caratteristiche

  • Offerte ricorrenti
  • Per le organizzazioni non profit
  • Gestione delle iscrizioni
  • CRM
  • Donazioni tramite cellulare
  • Gestione delle iscrizioni
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione eventi
  • Gestione dei volontari
  • Gestione delle ricevute
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Gestione della campagna
QuickBooks è un software di gestione aziendale end-to-end che può crescere con la tua azienda.
QuickBooks è un software di gestione aziendale end-to-end che può crescere con la tua azienda. Fornisce tutti gli strumenti necessari alla tua azienda, ma è facile da utilizzare. Puoi organizzare i tuoi libri mastri, gestire lo stock, tenere traccia delle vendite e persino gestire le buste paga, a un costo minimo. Con QuickBooks puoi risparmiare migliaia di dollari all'anno rispetto a soluzioni simili. Trova la soluzione per la tua azienda di medie dimensioni con QuickBooks. Ulteriori informazioni su QuickBooks Online Advanced

Caratteristiche

  • Offerte ricorrenti
  • Per le organizzazioni non profit
  • Gestione delle iscrizioni
  • CRM
  • Donazioni tramite cellulare
  • Gestione delle iscrizioni
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione eventi
  • Gestione dei volontari
  • Gestione delle ricevute
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Gestione della campagna
Piattaforma per le raccolte fondi utilizzata da gruppi, team, aziende e organizzazioni non-profit per raccogliere donazioni, condurre campagne di raccolta fondi e vendere biglietti.
Le donazioni Venmo sono finalmente arrivate. Givebutter è la nuova piattaforma di raccolta fondi con il più rapido tasso di crescita per gruppi, team, aziende e organizzazioni non-profit che aiuta a semplificare le donazioni sui siti web, condurre campagne di raccolta fondi tra pari e raccogliere più offerte durante gli eventi di raccolta fondi, il tutto con commissioni di transazione tra le più basse del settore e nessun costo mensile. Unisciti a oltre 10.000 altre organizzazioni innovative e offri ai tuoi sostenitori un modo migliore di fare offerte: tramite Venmo, Apple/Google Pay, PayPal, Text-to-Donate e altro ancora. Ulteriori informazioni su Givebutter

Caratteristiche

  • Offerte ricorrenti
  • Per le organizzazioni non profit
  • Gestione delle iscrizioni
  • CRM
  • Donazioni tramite cellulare
  • Gestione delle iscrizioni
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione eventi
  • Gestione dei volontari
  • Gestione delle ricevute
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Gestione della campagna
Sistema completo di gestione della parrocchia. Scopri perché così tante parrocchie hanno scelto di passare a Servant Keeper (quasi 10.000 negli ultimi due anni).
Esiste per aiutare le parrocchie a crescere. Potente sistema di gestione parrocchiale facilmente utilizzabile per presenze, contributi, gruppi, impegni a donare, dichiarazioni dei donatori, e-mail/messaggi di testo di massa, check-in dei bambini, stampa unione, sacramenti, dashboard, efficace creazione di report e molto altro. PC/MAC/iOS/Android. Oltre 35.000 parrocchie e 150.000 ministri ecclesiastici hanno scelto Servant Keeper (quasi 10.000 parrocchie negli ultimi due anni). Scopri perché lo hanno scelto. Ulteriori informazioni su Servant Keeper

Caratteristiche

  • Offerte ricorrenti
  • Per le organizzazioni non profit
  • Gestione delle iscrizioni
  • CRM
  • Donazioni tramite cellulare
  • Gestione delle iscrizioni
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione eventi
  • Gestione dei volontari
  • Gestione delle ricevute
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Gestione della campagna
Gestione dei donatori di facile utilizzo, pagine delle donazioni e software di raccolta fondi, che ha donato 2,4 miliardi di dollari di donazioni a oltre 125.000 organizzazioni non profit.
Software di gestione dei donatori piacevolmente semplice, che si integra completamente con le pagine di raccolta fondi migliori della categoria, supportate da istruttori di raccolta fondi personali. Dal 2001, Network for Good ha supportato 125.000 raccolte fondi non profit per oltre 2,4 miliardi di dollari. La gestione dei donatori, le pagine di raccolta fondi e i coach personali per la raccolta fondi sono disponibili singolarmente o come piattaforma integrata, per consentire le donazioni individuali e la raccolta fondi online e farle crescere. Ulteriori informazioni su Bonterra Guided Fundraising

Caratteristiche

  • Offerte ricorrenti
  • Per le organizzazioni non profit
  • Gestione delle iscrizioni
  • CRM
  • Donazioni tramite cellulare
  • Gestione delle iscrizioni
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione eventi
  • Gestione dei volontari
  • Gestione delle ricevute
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Gestione della campagna
Che si tratti di decime, offerte, missioni, fondi per la manutenzione, impianti della chiesa e molto altro, Tithe.ly rende facili ogni raccolta fondi. Inizia a utilizzarlo oggi stesso.
Tithe.ly permette di accrescere facilmente la generosità dei fedeli grazie alle offerte mobili e al contempo semplici, veloci e sicure; inoltre, Tithe.ly è anche lo strumento perfetto per ogni esigenza di raccolta fondi. Che si tratti di decime, offerte, missioni, fondi per la manutenzione, impianti della chiesa e molto altro, Tithe.ly semplifica le offerte tramite uno dei 5 modi per farle tra cui donazione mobile, offerte tramite SMS, donazioni online o presso chioschi interattivi e inserimento di doni. Crea oggi stesso un account per provarlo. Ulteriori informazioni su Tithe.ly

Caratteristiche

  • Offerte ricorrenti
  • Per le organizzazioni non profit
  • Gestione delle iscrizioni
  • CRM
  • Donazioni tramite cellulare
  • Gestione delle iscrizioni
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione eventi
  • Gestione dei volontari
  • Gestione delle ricevute
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Gestione della campagna
Si tratta di un software di gestione dei membri e dei database che riunisce tutti gli strumenti necessari per gestire in modo efficiente la tua organizzazione.
Wild Apricot aiuta migliaia di organizzazioni a dedicare meno tempo alle attività amministrative, come l'elaborazione dei pagamenti e l'aggiornamento dei file Excel, e più tempo a far crescere il numero dei propri membri. È progettato per la gestione di volontari e di personale per piccole organizzazioni con un back-end facile da utilizzare, in modo che tu non debba essere un genio della tecnologia per portare la tua organizzazione al livello successivo. Inoltre, avrai accesso a una community di colleghi ed esperti che condividono conoscenze e migliori pratiche. Wild Apricot è al tuo servizio! Ulteriori informazioni su WildApricot

Caratteristiche

  • Offerte ricorrenti
  • Per le organizzazioni non profit
  • Gestione delle iscrizioni
  • CRM
  • Donazioni tramite cellulare
  • Gestione delle iscrizioni
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione eventi
  • Gestione dei volontari
  • Gestione delle ricevute
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Gestione della campagna
Il software multifunzione per la raccolta fondi e le donazioni leader del mercato. Raccogli di più e aumenta l'impatto.
NeonCRM è una suite software basata sul cloud che fornisce strumenti creati per supportare la raccolta fondi per le organizzazioni che hanno una missione. Indipendentemente dalle dimensioni o dal settore, questo CRM per il non profit aiuta migliaia di organizzazioni e associazioni a interagire con i donatori, gestire le iscrizioni, pianificare eventi, tenere traccia dei volontari e molto altro ancora. Neon è realizzato da e per le persone che gestiscono organizzazioni non profit e si integra facilmente con gli strumenti più popolari tra cui: QuickBooks, Constant Contact, MailChimp e molto altro ancora. Ulteriori informazioni su Neon CRM

Caratteristiche

  • Offerte ricorrenti
  • Per le organizzazioni non profit
  • Gestione delle iscrizioni
  • CRM
  • Donazioni tramite cellulare
  • Gestione delle iscrizioni
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione eventi
  • Gestione dei volontari
  • Gestione delle ricevute
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Gestione della campagna
Auctria: una soluzione web economica per gestire l'intero evento, dalla vendita dei biglietti alle ricevute, pensata sia per le aste tradizionali che per le raccolte fondi online.
Auctria rende semplici e convenienti le raccolte fondi con aste, dal vivo, silenziose o online per gruppi grandi e piccoli. Potrai gestire le vendite dei biglietti, le offerte, gli acquisti e le donazioni, oltre che tenere traccia di donatori e articoli. Produci moduli stampati in base alle esigenze o metti online il catalogo e condividilo sui social media. Elaborazione integrata opzionale delle carte di credito e accettazione di donazioni online. Sono disponibili offerte basate su dispositivi mobili e su SMS. Prezzi completamente trasparenti senza commissioni per le prestazioni. Esplora la demo o inizia con un account gratuito per provare il prodotto. Ulteriori informazioni su Auctria

Caratteristiche

  • Offerte ricorrenti
  • Per le organizzazioni non profit
  • Gestione delle iscrizioni
  • CRM
  • Donazioni tramite cellulare
  • Gestione delle iscrizioni
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione eventi
  • Gestione dei volontari
  • Gestione delle ricevute
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Gestione della campagna
GiveGab è un'ottima soluzione di raccolta fondi per il Giving Day e per tutto l'anno. Prova la GIOIA della raccolta fondi con GiveGab.
GiveGab è un'ottima soluzione digitale per Giving Day e raccolte fondi per tutto l'anno per il settore non profit. Progettato per organizzazioni animate da una causa, fondazioni di comunità, istituti di istruzione e media pubblici, GiveGab rende facile per i professionisti dello sviluppo essere bravi nel loro lavoro. Questa suite completa di prodotti (campagne, eventi, p2p, crowdfunding, moduli incorporabili e altro), fornisce strumenti rapidi ed efficaci per raccogliere nuovi fondi online. Prova la GIOIA della raccolta fondi con GiveGab. Ulteriori informazioni su Bonterra Giving Days

Caratteristiche

  • Offerte ricorrenti
  • Per le organizzazioni non profit
  • Gestione delle iscrizioni
  • CRM
  • Donazioni tramite cellulare
  • Gestione delle iscrizioni
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione eventi
  • Gestione dei volontari
  • Gestione delle ricevute
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Gestione della campagna
Sistema di raccolta fondi che ti aiuta a comunicare con i tuoi membri e a prendere decisioni migliori.
Raisers Edge NXT è una soluzione cloud intelligente di raccolta fondi creata per aiutare le organizzazioni non profit a raggiungere una crescita sostenibile. È una soluzione completa che include tutti gli strumenti necessari per il successo in un'unica piattaforma e con un semplice prezzo di abbonamento. Ciò include servizi di arricchimento dei dati, gestione degli eventi, strumenti di social marketing ed e-mail marketing, donazioni online, creazione di report versatili e analisi fruibili. Raisers Edge NXT riunisce processi e persone per portare avanti l'intera missione. Ulteriori informazioni su Blackbaud Raiser's Edge NXT

Caratteristiche

  • Offerte ricorrenti
  • Per le organizzazioni non profit
  • Gestione delle iscrizioni
  • CRM
  • Donazioni tramite cellulare
  • Gestione delle iscrizioni
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione eventi
  • Gestione dei volontari
  • Gestione delle ricevute
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Gestione della campagna
Software di gestione degli eventi per la raccolta di fondi di beneficenza tra cui aste silenziose, aste dal vivo, offerte online e su dispositivi mobili e molto altro ancora.
Semplifica ogni aspetto della gestione del tuo evento di beneficenza. Vendi biglietti e utilizza opzioni di offerta online, cartacea e su dispositivi mobili. Gestisci i contatti, monitora le donazioni, crea pacchetti di aste e materiale stampato. Elimina il check-in/le linee del check-in, memorizza le carte di credito, scrivi lettere di ringraziamento e altro ancora. Software di gestione degli eventi semplice, economico e potente per qualsiasi organizzazione di beneficenza tra cui scuole, chiese e organizzazioni di servizi per la comunità. Supporto per la notte dell'evento, tutorial video e altro ancora. Ulteriori informazioni su Silent Auction Pro

Caratteristiche

  • Offerte ricorrenti
  • Per le organizzazioni non profit
  • Gestione delle iscrizioni
  • CRM
  • Donazioni tramite cellulare
  • Gestione delle iscrizioni
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione eventi
  • Gestione dei volontari
  • Gestione delle ricevute
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Gestione della campagna
Una soluzione completa per la gestione degli ex studenti (SaaS) per le istituzioni del settore dell'istruzione e grandi società che consente di creare esclusive reti di ex studenti.
Consente alle istituzioni del settore dell'istruzione di aggiornare automaticamente il database degli alunni, gli avanzamenti di carriera e accademici, la raccolta di fondi e di migliorare la fidelizzazione degli ex studenti, con oltre 250 clienti in 12 regioni tra cui India, Australia, Europa, Malesia, Medio Oriente, Africa, Giappone, Filippine, Stati Uniti e Indie occidentali. Consente alle aziende di rimanere in contatto con gli ex dipendenti, migliorando il branding del datore di lavoro, le ri-assunzioni e i referral. È stato scelto da società come Qualcomm India, HeroMotoCorp e organizzazioni come la GESCI alle Nazioni Unite. Ulteriori informazioni su Vaave

Caratteristiche

  • Offerte ricorrenti
  • Per le organizzazioni non profit
  • Gestione delle iscrizioni
  • CRM
  • Donazioni tramite cellulare
  • Gestione delle iscrizioni
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione eventi
  • Gestione dei volontari
  • Gestione delle ricevute
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Gestione della campagna
Software di gestione dei donatori online che tiene traccia di tutti dati per le organizzazioni non profit. Include NCOA, moduli, e-mail di massa e integrazione QB.
DonorSnap è un sistema di gestione online dei donatori/iscritti facile da usare. Le sue caratteristiche includono il monitoraggio di donazioni, promesse e interazioni; campi definiti dall'utente illimitati; import/export di Excel; moduli/donazioni online; e include l'invio di e-mail di massa. Non ci sono costi nascosti o contratti a lungo termine. A 39 $ al mese potrai godere di tutte le sue funzionalità tra cui utenti illimitati, utilizzo illimitato, fino a 1.000 contatti nel tuo database e 2.000 e-mail di massa al mese. Prova DonorSnap con i tuoi dati senza rischi per 30 giorni. Ulteriori informazioni su DonorSnap

Caratteristiche

  • Offerte ricorrenti
  • Per le organizzazioni non profit
  • Gestione delle iscrizioni
  • CRM
  • Donazioni tramite cellulare
  • Gestione delle iscrizioni
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione eventi
  • Gestione dei volontari
  • Gestione delle ricevute
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Gestione della campagna
Software per la raccolta fondi: gestione di aste ed eventi | donazioni online | raccolta fondi virtuale | Text2Give | offerta via mobile | biglietteria
Il software di raccolta fondi OneCause mette a disposizione una soluzione intuitiva, affidabile e conveniente. Fornisce la possibilità di gestire ogni anno diversi eventi e campagne di raccolta fondi virtuali e in presenza, consentendo a organizzazioni di ogni dimensione di avvicinare più donatori alla propria causa. Le funzionalità comprendono: gestione degli eventi | monitoraggio di oggetti e pacchetti d'asta | offerta mobile su BidPal | ticket e sponsorizzazioni | gestione delle tabelle | aste e negozi online | creazione di report e analisi | Text2Give | supporto online, via telefono e via e-mail Ulteriori informazioni su OneCause

Caratteristiche

  • Offerte ricorrenti
  • Per le organizzazioni non profit
  • Gestione delle iscrizioni
  • CRM
  • Donazioni tramite cellulare
  • Gestione delle iscrizioni
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione eventi
  • Gestione dei volontari
  • Gestione delle ricevute
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Gestione della campagna
Donor Tools è un software di gestione dei donatori per organizzazioni non profit e chiese. Donor Tools è semplice, economico e online.
Donor Tools è un software di gestione dei donatori per organizzazioni non profit e chiese. Donor Tools è veloce, semplice, economico e online. Donor Tools è un database di donatori non profit finalizzato ad aiutare enti di beneficenza, chiese e organizzazioni in crescita affinché prendano decisioni intelligenti e raccolgano più denaro. Grazie a utenti e donazioni illimitate, smart tag, più nomi, suddivisioni delle donazioni, donazioni online, integrazioni QuickBooks e MailChimp e molte altre funzioni, la tua attività sarà eccellente. Ulteriori informazioni su Donor Tools

Caratteristiche

  • Offerte ricorrenti
  • Per le organizzazioni non profit
  • Gestione delle iscrizioni
  • CRM
  • Donazioni tramite cellulare
  • Gestione delle iscrizioni
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione eventi
  • Gestione dei volontari
  • Gestione delle ricevute
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Gestione della campagna
Flipcause realizza un software completamente integrato per le raccolte fondi e il coinvolgimento delle community per le organizzazioni non-profit.
Flipcause è la prima piattaforma multifunzione completamente integrata per le raccolte fondi e il coinvolgimento delle community progettata per piccole organizzazioni non-profit. Il CRM integrato, l’app mobile e le funzionalità di elaborazione dei pagamenti fanno di Flipcause l’unico strumento necessario per gestire e accettare donazioni, registrazioni, volontari, sponsor e campagne di pari e crowdfunding, tutto da un’unica dashboard basata sul cloud. Insieme ai prezzi più bassi del settore, ogni piano di abbonamento viene fornito con un team dedicato al successo e servizi di portineria gratuiti. Ulteriori informazioni su Flipcause

Caratteristiche

  • Offerte ricorrenti
  • Per le organizzazioni non profit
  • Gestione delle iscrizioni
  • CRM
  • Donazioni tramite cellulare
  • Gestione delle iscrizioni
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione eventi
  • Gestione dei volontari
  • Gestione delle ricevute
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Gestione della campagna
Kindful fornisce un potente software di gestione dei donatori che aiuta le organizzazioni non-profit a gestire meglio i dati e i donatori.
Kindful fornisce agli impegnati dipendenti delle organizzazioni non-profit un potente software di gestione dei donatori che aiuta a gestirli e organizzarne i dati, in modo da poter avere un impatto maggiore sul mondo. Grazie a pagine per donazioni online, database dei donatori, strumenti di creazione dei report e partnership integrate con servizi leader del settore, la piattaforma di Kindful è progettata per aiutare i dipendenti delle organizzazioni non-profit a gestire più facilmente i donatori, risparmiando tempo e creando informazioni migliori. Ulteriori informazioni su Kindful

Caratteristiche

  • Offerte ricorrenti
  • Per le organizzazioni non profit
  • Gestione delle iscrizioni
  • CRM
  • Donazioni tramite cellulare
  • Gestione delle iscrizioni
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione eventi
  • Gestione dei volontari
  • Gestione delle ricevute
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Gestione della campagna
Little Green Light è una versatile piattaforma per la gestione dei donatori e delle raccolte fondi, basata sul cloud per le organizzazioni non profit in espansione.
Little Green Light è un sistema di gestione delle raccolte fondi e dei donatori completo, progettato per offrire alle organizzazioni non profit la fiducia e la possibilità di avere successo. Disponibile a un prezzo contenuto, Little Green Light offre la potenza e la versatilità per crescere con le mutevoli esigenze delle organizzazioni non profit in qualsiasi luogo. Entra a far parte della crescente comunità di utenti soddisfatti. Ulteriori informazioni su Little Green Light

Caratteristiche

  • Offerte ricorrenti
  • Per le organizzazioni non profit
  • Gestione delle iscrizioni
  • CRM
  • Donazioni tramite cellulare
  • Gestione delle iscrizioni
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione eventi
  • Gestione dei volontari
  • Gestione delle ricevute
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Gestione della campagna
Keela aiuta le organizzazioni non-profit ad avere un grande impatto. Consente di gestire i donatori, creare pagine e report sulle donazioni, inviare e-mail e altro, tutto da un'unica piattaforma.
Software multifunzione che aiuta le organizzazioni non-profit a un prezzo accessibile. L'intuitiva piattaforma di Keela offre alle organizzazioni non-profit la possibilità di gestire donatori e coltivare relazioni, incorporare pagine di donazioni nei siti web e ricevere donazioni online, inviare e-mail marketing, generare report personalizzati e altro ancora. Keela è veloce da apprendere, facile da usare e offre una soluzione end-to-end per ogni esigenza di gestione della propria organizzazione non-profit. Keela è creata appositamente per le organizzazioni non-profit da coloro che conoscono il settore. Ulteriori informazioni su Keela

Caratteristiche

  • Offerte ricorrenti
  • Per le organizzazioni non profit
  • Gestione delle iscrizioni
  • CRM
  • Donazioni tramite cellulare
  • Gestione delle iscrizioni
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione eventi
  • Gestione dei volontari
  • Gestione delle ricevute
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Gestione della campagna
Programma facile da usare, potente e conveniente per enti di beneficenza e chiese per il monitoraggio di donatori e donazioni e l'emissione di ricevute di beneficenza.
DONATION è un programma Windows che richiede installazione, facile da usare e potente, per enti di beneficenza e chiese, che consente di monitorare donatori e donazioni ed emettere ricevute di beneficenza. Funziona correttamente sia negli Stati Uniti che in Canada e ha oltre 6.000 utenti registrati. Puoi scaricarlo e valutarlo gratuitamente. Se poi decidi di utilizzarlo, avrai a disposizione una versione Lite gratuita con funzionalità limitate o potrai pagare 80 $ per la normale versione stand-alone, che include un anno di supporto e aggiornamenti. Ulteriori informazioni su DONATION

Caratteristiche

  • Offerte ricorrenti
  • Per le organizzazioni non profit
  • Gestione delle iscrizioni
  • CRM
  • Donazioni tramite cellulare
  • Gestione delle iscrizioni
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione eventi
  • Gestione dei volontari
  • Gestione delle ricevute
  • Gestione delle promesse di donazione
  • Gestione della campagna