Italia Mostra prodotti locali
53 risultati
Soluzione completa per la gestione di oggetti smarriti. Dai ai tuoi clienti finali il potere di cercare e rivendicare i loro oggetti smarriti online. Ulteriori informazioni su iLost for Business
Oltre 400 clienti PMI e imprese con oltre 8000 collaboratori in tutto il mondo utilizzano iLost. Inoltre, iLost offre oltre 50 funzionalità personalizzabili per la tua organizzazione e un'assistenza clienti finale multilingue via telefono ed e-mail. Con un punteggio totale di 4,5 basato su più di 12.000 recensioni dei clienti finali, iLost è orgoglioso di detenere ISO 9001 e 27001. iLost ha reinventato il modo in cui le organizzazioni gestiscono oggetti smarriti semplificando il processo. Il DNA di iLost: semplice, flessibile ed efficiente. Ulteriori informazioni su iLost for Business

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione dell'e-commerce
  • Sistema multi-locale
  • Gestione degli ordini d'acquisto
PayPal aiuta oltre 17 milioni di aziende con soluzioni di pagamento e credito.
PayPal aiuta oltre 17 milioni di aziende con soluzioni di pagamento e credito. Ulteriori informazioni su PayPal

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione dell'e-commerce
  • Sistema multi-locale
  • Gestione degli ordini d'acquisto
Cloud Platform è un insieme di servizi modulari basati sul cloud che ti consentono di creare qualsiasi componente, da semplici siti web ad applicazioni complesse.
Cloud Platform è un insieme di servizi modulari basati sul cloud che ti consentono di creare qualsiasi componente, da semplici siti web ad applicazioni complesse. Ulteriori informazioni su Google Cloud

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione dell'e-commerce
  • Sistema multi-locale
  • Gestione degli ordini d'acquisto
Vendi di più e preoccupati di meno. Semplifica le tue vendite con Square for Retail. Provalo gratuitamente per 30 giorni.
Square for Retail è una piattaforma di software, hardware e pagamenti per le attività di vendita al dettaglio. È realizzato sia per la vetrina che per il back office. È creato per aumentare le vendite e ridurre i costi. È pensato per semplificare le cose complicate. Effettua una vendita in pochi secondi effettuando la scansione di un codice a barre o eseguendo una ricerca per parola chiave. Allega alla vendita un cliente o una scheda in archivio per un pagamento rapido e senza problemi. Aggiungi lo stock dal tuo punto vendita e crea immediatamente i profili dei clienti. Provalo gratuitamente per 30 giorni! Ulteriori informazioni su Square for Retail

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione dell'e-commerce
  • Sistema multi-locale
  • Gestione degli ordini d'acquisto
Epos Now offre soluzioni di gestione aziendale per le piccole e medie imprese nei settori della vendita al dettaglio e le strutture ricettive. Questa azienda fornisce hardware per punti vendita (POS) e software basato sul cloud leader del settore, con Epos Now AppStore per integrazioni perfette con pagamenti, account, marketing e altri strumenti aziendali essenziali. Questi sistemi scalabili sono adattati alle esigenze aziendali individuali e vengono forniti con una formazione completa. È disponibile anche supporto premium 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Ulteriori informazioni su Epos Now

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione dell'e-commerce
  • Sistema multi-locale
  • Gestione degli ordini d'acquisto
ERP reso semplice per imprese di vendita al dettaglio, ristorazione, distribuzione che operano nel mondo digitale per aiutarle a rimanere competitive.
GOFRUGAL Technologies fornisce software per punti vendita al dettaglio. Al servizio delle attività di ristorazione e distribuzione dal 2004, sotto forma di soluzioni di automazione aziendale complete abbinate ad app mobili e soluzioni basate sul cloud. Con sede a Chennai, in India, l'impronta tecnologica di questa azienda è cresciuta a beneficio di oltre 25.000 negozi al dettaglio di oltre 50 Paesi. Lo scopo principale di questa azienda è fornire una grande esperienza al cliente con le proprie soluzioni digitali. Ulteriori informazioni su GoFrugal

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione dell'e-commerce
  • Sistema multi-locale
  • Gestione degli ordini d'acquisto
Punto vendita basato sul cloud per iPad con un punto vendita sul Web e una vetrina mobile integrati che consentono al consumatore finale di fare shopping online.
Bindo è un sistema per punti vendita su iPad completamente mobile basato sul cloud che mette istantaneamente a disposizione dei negozi fisici un punto vendita online per l’e-commerce. Questa soluzione svolge tutto il lavoro pesante per l’utente. Esegui la scansione di un codice a barre e scopri di che prodotto si tratta. Aggiungi un cliente e scopri il suo livello di fedeltà. In caso di carenza di un prodotto, questa soluzione crea il relativo ordine di acquisto. Bindo è più di un punto vendita; è una soluzione di vendita al dettaglio a 360 gradi che organizza il punto vendita e promuove la crescita dei profitti. Ulteriori informazioni su Bindo POS

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione dell'e-commerce
  • Sistema multi-locale
  • Gestione degli ordini d'acquisto
Una soluzione di gestione della vendita al dettaglio di facile utilizzo che funziona in modo efficace come rete autonoma o multi-store e multi-lane.
Sistema di gestione della vendita al dettaglio per programmi per POS per punti vendita singoli o distribuiti su diversi sedi per rivenditori nei settori di moda, libri/musica, salute/nutrizione e merchandising generale… per controllare lo stock, gestire le relazioni con i clienti, creare report finanziari e automatizzare le funzioni di vendita e marketing. Integra il tuo negozio fisico con il tuo e-commerce. Il programma è affidabile, sicuro e supportato da esperti RMS qualificati. Ulteriori informazioni su MultiFlex RMS

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione dell'e-commerce
  • Sistema multi-locale
  • Gestione degli ordini d'acquisto
Inventory management software that enables retailers to synchronize their Point-of-Sale with their eCommerce system quickly & easily.
Save time with automated inventory management. Plans starting at only $35/month. With SKU IQ you can connect your POS (Square, Clover, Lightspeed) with e-commerce systems (Shopify, WooCommerce, Wix, BigCommerce) to synchronize data. Imagine one dashboard to manage sales, inventory and customers, eliminating double data entry. Get cross-channel analytics, help minimize overselling with automated quantity adjustments to give you more control with less work! Ulteriori informazioni su SKU IQ

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione dell'e-commerce
  • Sistema multi-locale
  • Gestione degli ordini d'acquisto
Snappii è una società leader nella creazione di app mobili e app per i moduli. Le app aziendali di Snappii sono utilizzate da circa 500.000 persone di oltre 30 settori.
Le app mobili per la vendita al dettaglio sono una soluzione mobile pratica e facile da usare che aumenta la produttività mediante l'organizzazione delle informazioni sui prodotti consentendo di controllarli completamente, monitorando lo stato degli articoli offerti ai clienti e permettendo di effettuare pagamenti mobili. Visualizza i cataloghi dei prodotti e interagisci con i sistemi di back-end per adattare lo stock con una singola app mobile. Scegli tra oltre 400 modelli di app già pronti oppure chiedi di creare l'app più adatta alle tue esigenze. Ulteriori informazioni su Snappii

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione dell'e-commerce
  • Sistema multi-locale
  • Gestione degli ordini d'acquisto
Online Time & Attendance used for tracking employee attendance clock-ins/outs, late times, absent, scheduling, payroll, iphone.
TimeWellScheduled is a time and attendance solution to manage employees schedules, punches, absences and more. Review punches from anywhere and control costs, overtime and early/late punches. Other features including availability, messaging and stat pay calculations. Integrate and run payroll instantly with payroll companies like Ceridian, Easypay, ADP and more. Get started free! Ulteriori informazioni su TimeWellScheduled

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione dell'e-commerce
  • Sistema multi-locale
  • Gestione degli ordini d'acquisto
eHopper è un sistema POS mobile gratuito che comprende l'elaborazione gratuita. Ideale per punti vendita e ristoranti che desiderano accelerare le operazioni e aumentare le vendite.
eHopper è un sistema di punto vendita mobile gratuito per PC Windows, Android, iPad e terminali mobili Poynt. eHopper è adatto alle piccole imprese come esercizi di ristorazione rapida, caffetterie, panetterie, bar, negozi di liquori, finger food e altre attività di vendita al dettaglio alla ricerca di una soluzione collaudata in grado di semplificare le operazioni commerciali e il servizio clienti. Le funzionalità chiave comprendono: Gestione degli ordini Monitoraggio degli ordini Gestione dei clienti Pagamenti Pagamenti rateizzati Ricevute Stock Gestione del personale Ulteriori informazioni su eHopper

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione dell'e-commerce
  • Sistema multi-locale
  • Gestione degli ordini d'acquisto
Veeqo gestisce lo stock, gli ordini e le spedizioni, in modo che il tuo marchio cresca rapidamente e garantisca ai clienti l'esperienza che meritano.
Veeqo gestisce stock, ordini e spedizioni per i rivenditori omnicanale. Consente al tuo marchio di crescere rapidamente, garantendo ai clienti l'esperienza eccellente che meritano. Si integra direttamente con: Magento, Shopify Plus, Shopify, WooCommerce, BigCommerce, OpenCart Amazon, eBay, Etsy, Rakuten, PriceMinister, Cdiscount, NOTHS Royal Mail, DHL, FBA, Seller Fulfilled Prime, DPD, UPS, USPS, FedEx, DPDL, DX, UK Mail, Hermes, Xero, Vend e molti altri. Ulteriori informazioni su Veeqo

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione dell'e-commerce
  • Sistema multi-locale
  • Gestione degli ordini d'acquisto
HYBRID CLOUD POS - Gestione in tempo reale e supporto telefonico gratuito 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
LivePOS è stato progettato da zero per consentire le operazioni di vendita al dettaglio multi-sede e multi-negozio. Trattandosi di una soluzione sul cloud, tutte le informazioni del negozio vengono aggregate e visualizzate in modo semplice e coerente sulla tua dashboard, rendendo facile ottenere un'istantanea in tempo reale della tua impresa. Che tu abbia uno o cento negozi, la potenza del cloud ti offre un sistema potente, ma semplice da usare, apprezzato dai clienti che lo utilizzano. Ulteriori informazioni su LivePOS

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione dell'e-commerce
  • Sistema multi-locale
  • Gestione degli ordini d'acquisto
Helcim Inventory Management keeps your business organized and running efficiently. Easily add products so you can focus on sales.
Helcim Inventory Management keeps your business organized and running efficiently. One centralized product catalog means all your data stays in one place, and updates sync across all your sales channels. Ulteriori informazioni su Helcim

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione dell'e-commerce
  • Sistema multi-locale
  • Gestione degli ordini d'acquisto
Merchant Account Solutions offers over 35 personalized Point of sale solutions for every business, big and small.
FREE Software And Hardware!! Our Restaurant point of sale system is built for Quick Service and Table service restaurants. It enables businesses owners to accept payments, upload menus, track customers, manage inventory, provide loyalty incentives and run business analytics for real-time insights to improve business performance. With access to a suite of sophisticated tools more powerful and intuitive than the enterprise systems used by retail giants, at a fraction of the cost. Ulteriori informazioni su SmartSwipe

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione dell'e-commerce
  • Sistema multi-locale
  • Gestione degli ordini d'acquisto
La piattaforma multifunzione T.M.A.S. basata sul cloud di Storetraffic, trasforma i dati sul traffico pedonale in potenti informazioni per far crescere la tua attività di vendita al dettaglio.
T.M.A.S. basato sul cloud di Storetraffic è una potente piattaforma multifunzione che consente di sfruttare i dati sul traffico e le informazioni dettagliate sulla vendita al dettaglio. Accelera l'analisi dei dati e le tendenze più marcate per una o più sedi di negozi. In loco o fuori sede, otterrai occupazione dal vivo, ottimizzerai le operazioni e aumenterai le prestazioni con report KPI personalizzati e una semplice integrazione con il software esistente. Con T.M.A.S. puoi far crescere la tua impresa grazie a decisioni basate sui dati e al supporto di un esperto leader nel settore del traffico al dettaglio. Ulteriori informazioni su T.M.A.S.

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione dell'e-commerce
  • Sistema multi-locale
  • Gestione degli ordini d'acquisto
Piattaforma di ordinazione online gratuita.
Piattaforma di ordinazione online, gratuita, che consente a qualsiasi azienda di vendere prodotti online sul proprio sito web e social media, gestendo marketing, ordini, pagamenti, stock e logistica. Ulteriori informazioni su DeliverAI

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione dell'e-commerce
  • Sistema multi-locale
  • Gestione degli ordini d'acquisto
Retail Point Of Sale Solutions for the Specialty Retailer, Private Cloud or Deploy on Premise - Two flexible options to choose from.
Built for independent retail-store operations and chain stores. Robust and comprehensive inventory management, Get real-time access to POS transactions, purchasing, customers, Real-time stock transfers, cash management and many other features all in real-time. Integration with most popular carts like Magento, Shopify, BigCommerce, Woocommerce & more. Monthly service or purchase & host on our servers. Apparel, gift shops, sporting goods, cosmetics, and many other retail environments. Ulteriori informazioni su RealTime POS

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione dell'e-commerce
  • Sistema multi-locale
  • Gestione degli ordini d'acquisto
The best alternative to Paper Checklists, Spreadsheets, Task management apps. Process-based approach. Retail process mining solution
QVALON system makes the process more seamless by matching events to retail business processes. QVALON improves in-store quality, helps to comply with rules and standards, control employees' hourly work and simplifies the daily work of field teams. Mobile App used by managers and others to execute daily tasks, conduct inspections, track issues, collaborate with each other, and others. QVALON provides leadership with analytics-based intelligence and workforce development tools that drive results. Ulteriori informazioni su QVALON

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione dell'e-commerce
  • Sistema multi-locale
  • Gestione degli ordini d'acquisto
Delivering integrated retail pos software, inventory management software and compatible retail management system for retail businesses
For a stand-alone retail store or a chain, FusionRetail provides safe & secure retail management system, touch & scan point-of-sale (POS) with billing, barcoding, inventory control, financial accounting & management, chain store management, payroll, customer loyalty program, CRM, MIS and Mobile Reporting. Unlike other retail software, it's simple to setup, use & manage, allowing you to automate tasks, reduce operational costs, increase efficiency, make profits faster & reach break-even sooner. Ulteriori informazioni su FusionRetail

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione dell'e-commerce
  • Sistema multi-locale
  • Gestione degli ordini d'acquisto
Cloud-based retail management solution that helps restaurants with PoS hardware, custom templates and more.
BarnetPOS Systems Corp. (BPS) is a software development company with 25 years of experience in Point of Sale (POS) Management Systems and development. We provide powerful Management Systems, including POS hardware and POS software, Inventory and eCommerce solutions based on Client needs using the latest leading-edge technology. Our services includes consulting, customization and personal Client Support. Ulteriori informazioni su barnetPOS

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione dell'e-commerce
  • Sistema multi-locale
  • Gestione degli ordini d'acquisto
A cloud-based Retail Management Software and E-commerce platform for Small and Medium Enterprises (SMEs).
Shopdesk is a cloud-based Retail Management Software and E-commerce platform for Small and Medium Enterprises (SMEs). It is a device-independent solution that helps you sell in stores and online by managing inventory and books, all in one place. Shopdesk doesn't only work online, it keeps your sales going even when you're not connected. Ulteriori informazioni su shopdesk

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione dell'e-commerce
  • Sistema multi-locale
  • Gestione degli ordini d'acquisto
Afosto is an all-in-one solution for webshop and cash register, both online and offline. It is available for Dutch companies only.
Afosto is an all-in-one solution for webshop and cash register, both online and offline. It is available for Dutch companies only. Ulteriori informazioni su Afosto

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione dell'e-commerce
  • Sistema multi-locale
  • Gestione degli ordini d'acquisto
Wink is a simple and affordable platform that lets brands at head office connect to their teams and consumers inside retail stores.
Wink is a simple and affordable platform that lets brands at head office connect to their teams and consumers inside retail stores. Ulteriori informazioni su Wink

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione dell'e-commerce
  • Sistema multi-locale
  • Gestione degli ordini d'acquisto
An application that provides POS and analytics to multi-store retailers in a variety of industries.
RetailGraph is a complete Retail and Distribution Management System that offers small and mid-market retailers a complete point-of-sale solution that can be adapted to meet unique retail requirements . It can be used in different business formats for Retail and Wholesaler such as Garment, Supermarket, Pharma, FMCG Store, and more. Its available in Desktop, Android and Web-based platforms. The software can customize according to business needs. Ulteriori informazioni su RetailGraph

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione dell'e-commerce
  • Sistema multi-locale
  • Gestione degli ordini d'acquisto
POS solution for hospitality, retail and mixed-use environments.
POS solution for hospitality, retail and mixed-use environments. Ulteriori informazioni su uniCenta

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione dell'e-commerce
  • Sistema multi-locale
  • Gestione degli ordini d'acquisto
POSable is a Cloud based Point of Sale System. One solution for your whole business.
POSable is a complete POS solution. One Stop Shop for all your needs including Product management, E-Commerce, Inventory & Stock management, user management, Customer management, Gift cards, Promotional pricing, Supplier management, Reverse sales, Payment gateways, POSGate, reports, importing data from other systems.Whether you are a small shop looking for a simple POS system or a multi-store business with more complex needs, POSable has a fully scalable solution to fit your needs Ulteriori informazioni su Amicus

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione dell'e-commerce
  • Sistema multi-locale
  • Gestione degli ordini d'acquisto
LateShipment.com is a Post-purchase success platform built for ecommerce brands to claim refunds, manage delivery experiences,& returns
LateShipment.com is the world’s only cloud-based Post-purchase Success platform built for retail parcel shippers of all sizes to drive memorable delivery experiences, & reduce shipping costs by up to 20%. - Delivery Experience Management - Improve shipment visibility, grow revenue, & drive customer delight - Returns Experience Management - Optimize returns to retain revenue. - Automated Shipping Refunds - Save 20% of shipping costs through refunds for 50+ service failures & billing errors Ulteriori informazioni su LateShipment.com

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione dell'e-commerce
  • Sistema multi-locale
  • Gestione degli ordini d'acquisto
O2VEND powers any regular retail store to become next generation retailer. Provides online ordering, Point of Sales and Back Office.
A Complete solution for any retail store. Powers regular retail store to become next generation retailer. Provides online ordering via highly responsive faster E-commerce store. Provides a modern Point of Sales software having functions such as billing, thermal receipts, Delivery Point, Cash Register. Provides a Back office to centrally manage product catalog, inventory, employees, customers, sales orders, returns and exchanges, promotions, Loyalty points etc. Dashboards and Reports available. Ulteriori informazioni su O2VEND

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione dell'e-commerce
  • Sistema multi-locale
  • Gestione degli ordini d'acquisto
Cloud-based tool that enables businesses to handle legal compliance, conduct audits, maintain safety logs, collect e-signatures & more.
At our core, SAFEcheck is a Canadian company passionate about helping Canadian hourly workplaces function more efficiently. Because we’re home-grown, we have a good grasp of what Canadian businesses need to thrive. We’re customized to function best for workplaces in Canada, and we’re proud to be catering to this market. Ulteriori informazioni su SAFEcheck

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione dell'e-commerce
  • Sistema multi-locale
  • Gestione degli ordini d'acquisto
PinogyPOS has solutions to make your retail business faster, easier, smarter, better. It's POS without the hassle of POS.
Point of Sale Made Simple. A complete solution for running your store that is also incredibly simple to use. From an advanced Cash Register, to full Inventory controls, and even ordering powered by AI. Just, so much more, come find out how we can help your store. Schedule a demo today, or download and try the software and experience the power of PinogyPOS for yourself. We know you will see what makes PinogyPOS so much better than everybody else. We can't wait for you to join our family. Ulteriori informazioni su 360Pet POS

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione dell'e-commerce
  • Sistema multi-locale
  • Gestione degli ordini d'acquisto
Any mobile representative in company can use tablet PC or communicator to perform functions duties.
With our MobileSOP system, any mobile representative in company can use tablet PC or communicator to perform functions duties. For example retail audit, report on the installation and repair work, merchandizing, collection of orders from clients, payment acceptance, deliveries, sales, and visiting clients by the route chart. Ulteriori informazioni su MobileSOP

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione dell'e-commerce
  • Sistema multi-locale
  • Gestione degli ordini d'acquisto
Inventory management, customer database, POS, and cloud data backup for your store.
Inventory management, customer database, POS, and cloud data backup for your store. Ulteriori informazioni su Store Harmony

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione dell'e-commerce
  • Sistema multi-locale
  • Gestione degli ordini d'acquisto
Ordorite offre una soluzione software di gestione completamente end-to-end per mobili, biancheria da letto e dettaglianti correlati per la vendita al dettaglio in più negozi.
Ordorite offre una soluzione software di gestione completamente end-to-end per mobili, biancheria da letto e i dettaglianti correlati. Il sistema è in grado di gestire ogni aspetto dell'impresa: punto vendita, controllo dello stock, gestione del magazzino, consegna, logistica, servizio clienti, marketing, soluzioni mobili, analisi aziendale, supporto multicanale e altro ancora. Che tu abbia uno o più negozi, Ordorite è in grado di gestire l'intero stock con un unico sistema efficiente. Ulteriori informazioni su Ordorite

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione dell'e-commerce
  • Sistema multi-locale
  • Gestione degli ordini d'acquisto
Retail inventory optimization software designed specifically for vendors supplying big box retailers and online channels
Retail is complex and evolving fast. What you need is a single version of the truth so you can focus on what is important, not what is urgent. Krunchbox consolidates all your POS data from different channels into one simple portal. It will help you identify how to cluster the right products in the right stores, with the appropriate depth of inventory. Whether you just need dashboards to show you what, why, and what you should do next, or you need sophisticated 'what if' analysis, we've got you. Ulteriori informazioni su Krunchbox

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione dell'e-commerce
  • Sistema multi-locale
  • Gestione degli ordini d'acquisto
A Retailers Bestfriend
FIND's predictive cloud-based platform brings the power of AI currently being leveraged by online giants to all retailers. By optimizing buys, predicting ideal allocation and personalized marketing, the FIND Predictive Retail Suite will positively contribute to your top line revenue while increasing customer lifetime value. Already proven and deployed in over 1,100 leading retailers, simple integration into your current workflow will allow you to see significant results in less than three months Ulteriori informazioni su FIND Predictive Retail Suite

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione dell'e-commerce
  • Sistema multi-locale
  • Gestione degli ordini d'acquisto
Italia Prodotto locale
Relax Plus Software Gestionale per Negozi in Cloud un Programma Web Based.
Relax Plus è un Software Gestionale per Negozi in Cloud, un Programma sviluppato al 100% Web Based che è progettato da Relax4Me, per la gestione ed il controllo del singolo punto di vendita o catene di negozi, cosi come anche per l'apertura di un temporary store. Ulteriori informazioni su Relax Plus

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione dell'e-commerce
  • Sistema multi-locale
  • Gestione degli ordini d'acquisto
Modules: PLM/PDM and Sourcing, Sales Order Processing, SFA, Inventory, Invoicing, Forecasts, Booking and Sales Analysis, and more.
Modular Apparel Management System that includes PLM/PDM and Sourcing, Sales Order Processing, SFA, Inventory, Invoicing, Forecasts, Booking and Sales Analysis, and more. Ulteriori informazioni su CAMS Cantel

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione dell'e-commerce
  • Sistema multi-locale
  • Gestione degli ordini d'acquisto
Online booking system for accommodation, day spa and tour operators.
Online booking system for accommodation, day spa and tour operators. Ulteriori informazioni su NetBookings

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione dell'e-commerce
  • Sistema multi-locale
  • Gestione degli ordini d'acquisto
LINUX based point of sale software for retail stores, restaurants, bakeries, salons, dry cleaners, and many other business types.
LINUX based point of sale software for retail stores, restaurants, bakeries, salons, dry cleaners, and many other business types. Comes preinstalled with every QUORiON point of sale product. Also, supports back-office capability with QUORiON's QBC and an Android mobile client. Completely customizable to your business with receipts, keyboard layout, workflows, and accessory support. German engineered. Malware resistant. Improve every aspect of your business from warehouse to point of sale. Ulteriori informazioni su QMP POS

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione dell'e-commerce
  • Sistema multi-locale
  • Gestione degli ordini d'acquisto
La prossima generazione di commercio B2B nel cloud apre opportunità a grossisti e produttori con una soluzione multi-fornitore
B2Bcloudcommerce.com è progettato per le imprese di e-commerce ad alto volume con: 1. numero elevato di righe d'ordine, ordini all'ingrosso e ordini ripetuti 2. Catalogo prodotti personalizzato per ogni mercato, con listini prezzi specifici del cliente 3. ESPERIENZA CLIENTE FRONT-END reattiva Questa soluzione di commercio B2B end-to-end è flessibile e scalabile. Configurabile entro 1 settimana, include l'integrazione con soluzioni ERP di fascia alta come: Oracle, Microsoft Dynamics, Sage, SAP, Divalto, Exact. Ulteriori informazioni su SolidPepper

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione dell'e-commerce
  • Sistema multi-locale
  • Gestione degli ordini d'acquisto
Vanuston has built 'PROBILZ', to help retail business owners with the best possible solution and dedicated support.
Vanuston Intelligence is committed to making valuable contributions to the Retail Management System. Vanuston has built a robust and scalable product 'PROBILZ', to help retail business owners with the best possible solution and dedicated support. Ulteriori informazioni su PROBILZ

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione dell'e-commerce
  • Sistema multi-locale
  • Gestione degli ordini d'acquisto
Retail Merchandising SaaS and Intuitive Mobile Auditor App that delivers Dynamic Drag and Drop, Easy to Use Dashboard Reports.
Retail Merchandising SaaS and Intuitive Mobile Auditor App that delivers Dynamic Drag and Drop, Easy to Use Dashboard Reports. Ulteriori informazioni su Skemaz

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione dell'e-commerce
  • Sistema multi-locale
  • Gestione degli ordini d'acquisto
Real-time, cloud-based, mobile retail execution solution that empowers you to take complete control of your field execution.
Real-time, cloud-based, mobile retail execution solution that empowers you to take complete control of your field execution. Ulteriori informazioni su Every Store Perfect

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione dell'e-commerce
  • Sistema multi-locale
  • Gestione degli ordini d'acquisto
A web platform that allows you to increase the sales of retail companies or modern channels.
A web platform that allows you to increase the sales of retail companies or modern channels, taking advantage of all their sales opportunities. Ulteriori informazioni su InStoreView

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione dell'e-commerce
  • Sistema multi-locale
  • Gestione degli ordini d'acquisto
All-in-one retail management solution designed for the formal wear industry.
All-in-one retail management solution designed for the formal wear industry. Ulteriori informazioni su BridalLive

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione dell'e-commerce
  • Sistema multi-locale
  • Gestione degli ordini d'acquisto
With Luper, you can add your products / build your menu and start taking orders in-store, online and mobile quickly and with ease.
Selling with Luper is faster and easy. Download the Luper app to sign up for an account, and add or claim your store. Customise your digital storefront, add your products/menu, add payment acceptance, set up delivery in a click, and start selling online, in-store, or on the go. With automation, you can keep your customers informed through every step of the order process including delivery/collection status. With the all-in-one app, you can manage your store and process orders on the go. Ulteriori informazioni su Luper for Business

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione dell'e-commerce
  • Sistema multi-locale
  • Gestione degli ordini d'acquisto
Pickware is a software manufacturer with solutions for warehouse management, shipping, point of sale and online shop.
Pickware is an ERP system with solutions for warehouse management, shipping and point of sale. Pickware automates warehouse and shipping processes and manages all sales channels centrally in one system according to the omnichannel concept. Pickware is available for the shop systems Shopware and Shopify as well as with the integrated onlineshop. Ulteriori informazioni su Pickware

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione dell'e-commerce
  • Sistema multi-locale
  • Gestione degli ordini d'acquisto
Quintet24 is a B2B platform that connects manufacturers and retailers on an easy-to-use interface.
Quintet24 is a B2B platform that connects manufacturers and retailers on an easy-to-use interface. Manufacturers are offered the opportunity to present themselves and their products here. In addition to brand presentation, this includes, for example, the use of digital catalogs or even shows. From these offers, the retailer can then easily and conveniently place orders for his store with just a few clicks. At any time of day, on any day. Contact: [email protected] Ulteriori informazioni su Quintet24

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione dell'e-commerce
  • Sistema multi-locale
  • Gestione degli ordini d'acquisto