Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software

Software per negozi di abbigliamento

I software per negozi di abbigliamento automatizzano le attività commerciali, l'elaborazione degli ordini, il controllo dell'inventario e la pianificazione dei prodotti. Un software per retail d'abbigliamento consente di tracciare, monitorare e creare report per una varietà di transazioni specifiche del settore, oltre alla possibilità di integrazione con i sistemi di contabilità aziendale, CRM e di evasione degli ordini. Le caratteristiche tipiche di un software gestionale per un negozio di abbigliamento includono: produzione, previsioni e inventario, magazzino, elaborazione degli ordini, gestione della catena di approvvigionamento, allocazione e vendita, spedizione, contabilità, report e amministrazione del sistema. I software per negozi di abbigliamento sono correlati ai software per la pianificazione delle risorse d'impresa (ERP) e i software MRP. Esplora e confronta i prezzi, le caratteristiche e le recensioni dei migliori gestionali per negozi di abbigliamento per scegliere la soluzione più adatta per la tua azienda in Italia.

Italia Mostra prodotti locali
Offri alla clientela un'esperienza eccezionale, attraverso tutti i canali di vendita, su un'unica piattaforma unificata con NetSuite
NetSuite offre un sistema cloud end-to-end di gestione dell'abbigliamento per la gestione della contabilità, dello stock e degli ordini, il CRM, il punto vendita e l'e-commerce. Con un'unica istanza di dati per l'intera attività di produzione, vendita all'ingrosso e al dettaglio. NetSuite consente alle imprese di gestire l'intera azienda su un'unica piattaforma cloud unificata, disponibile sempre e ovunque. Ulteriori informazioni su NetSuite

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Acquisto e ricezione
  • Gestione dei materiali
  • Gestione dei resi
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della catena logistica
  • Gestione dei prodotti
  • Gestione della produzione
  • Rendicontazione e analisi statistiche
Questo sistema per punto vendita basato sul cloud centralizza la gestione dello stock e dei dipendenti, la creazione di report sulle vendite e la contabilità per più sedi e canali.
Lightspeed Retail POS è una soluzione mobile, multifunzione e basata sul cloud che semplifica il modo in cui servi i clienti e gestisci la tua attività distribuita in più sedi. Gestisci il tuo inventario, i clienti, i dipendenti e le vendite dal tuo laptop, iPad o telefono cellulare! Accetta tutti i metodi di pagamento e riduci i tempi di check-out in negozio e online. Risparmia tempo utilizzando i cataloghi acquisti integrati. Prendi decisioni basate sui dati per far crescere la tua attività monitorando costi, stock obsoleto e automatizzando gli avvisi di stock in esaurimento. Ulteriori informazioni su Lightspeed Retail

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Acquisto e ricezione
  • Gestione dei materiali
  • Gestione dei resi
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della catena logistica
  • Gestione dei prodotti
  • Gestione della produzione
  • Rendicontazione e analisi statistiche
Controllo dello stock della forza industriale per utenti QuickBooks, grossisti, distributori, dettaglianti e produttori.
Fishbowl è la piattaforma di automazione aziendale n. 1 per QuickBooks. Fishbowl consente a piccole e medie imprese di continuare a utilizzare la piattaforma QuickBooks per la contabilità incorporando, al contempo, funzionalità di stock avanzate. Posizioni multiple, monitoraggio delle parti, produzione, integrazione di spedizione, metodi di contabilità LIFO/FIFO/standard, costi logistici, spedizione e un sistema di codice a barre wireless COMPLETO per i magazzini. EDI, carrello della spesa, servizi mercantili… e l'elenco potrebbe continuare. Il prezzo parte da 4.395 $ una sola volta. Ulteriori informazioni su Fishbowl

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Acquisto e ricezione
  • Gestione dei materiali
  • Gestione dei resi
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della catena logistica
  • Gestione dei prodotti
  • Gestione della produzione
  • Rendicontazione e analisi statistiche
Automatizza il processo di evasione degli ordini del tuo negozio di moda con visibilità dell'inventario in tempo reale, riduce l'errore umano e permette di risparmiare tempo.
Orderhive, un software di gestione dell'abbigliamento automatizzato leader per rivenditori, grossisti e dropshipper, è una piattaforma centralizzata facile da integrare con siti come Amazon, Shopify, eBay, ecc. Il software è personalizzabile e semplifica la gestione degli ordini, la creazione di varianti di prodotto, pacchetti, PLM, spedizioni, conteggio dei cicli, raccolta di ordini di acquisto, gestione di ordini in arretrato e molto altro, permettendo di lavorare senza errori su una singola finestra. Inoltre, ti permette di pianificare e fare previsioni sull'inventario in base alle attuali tendenze della moda. Ulteriori informazioni su Orderhive

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Acquisto e ricezione
  • Gestione dei materiali
  • Gestione dei resi
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della catena logistica
  • Gestione dei prodotti
  • Gestione della produzione
  • Rendicontazione e analisi statistiche
ERP reso semplice per imprese di vendita al dettaglio, ristorazione, distribuzione che operano nel mondo digitale per aiutarle a rimanere competitive.
GOFRUGAL Technologies fornisce software per punti vendita al dettaglio. Al servizio delle attività di ristorazione e distribuzione dal 2004, sotto forma di soluzioni di automazione aziendale complete abbinate ad app mobili e soluzioni basate sul cloud. Con sede a Chennai, in India, l'impronta tecnologica di questa azienda è cresciuta a beneficio di oltre 25.000 negozi al dettaglio di oltre 50 Paesi. Lo scopo principale di questa azienda è fornire una grande esperienza al cliente con le proprie soluzioni digitali. Ulteriori informazioni su GoFrugal

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Acquisto e ricezione
  • Gestione dei materiali
  • Gestione dei resi
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della catena logistica
  • Gestione dei prodotti
  • Gestione della produzione
  • Rendicontazione e analisi statistiche
Gestione aziendale integrata per stampatori e ricamatori di abbigliamento, distributori di prodotti promozionali e stampatori digitali.
OnSite è un prodotto di gestione aziendale progettato specificamente per stampatori e ricamatori di abbigliamento, distributori e produttori di prodotti promozionali, aziende nel settore dei premi e stampatori digitali. Le sue funzionalità includono CRM, preventivi per i clienti, immissione degli ordini, gestione e prove dei progetti, gestione del flusso di lavoro, marketing, debiti, elaborazione dei pagamenti, acquisti e stock, produzione e contabilità completa a partita doppia. Ulteriori informazioni su OnSite

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Acquisto e ricezione
  • Gestione dei materiali
  • Gestione dei resi
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della catena logistica
  • Gestione dei prodotti
  • Gestione della produzione
  • Rendicontazione e analisi statistiche
Software per il punto vendita basato sul cloud per imprese di lavaggio a secco, modifiche agli abiti, attività di cucito e sartoria.
Il più completo software per il punto vendita e la gestione del negozio basato sul cloud per la tua impresa di lavaggio a secco, lavanderia, cucito, sartoria e modifiche degli abiti. Può essere utilizzato su qualsiasi dispositivo connesso a Internet, da PC e Mac a iPhone e smart TV. Include funzioni di CRM e marketing quali e-mail e marketing via SMS. Rivoluziona la tua impresa utilizzando follow-up con messaggi di testo o e-mail. Crea un follow-up automatico per attirare sempre più clienti fedeli per sempre! Ulteriori informazioni su Geelus

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Acquisto e ricezione
  • Gestione dei materiali
  • Gestione dei resi
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della catena logistica
  • Gestione dei prodotti
  • Gestione della produzione
  • Rendicontazione e analisi statistiche
PatternSmith e i suoi plug-in integrati ti consentono di sviluppare modelli perfetti.
PatternSmith e i suoi plug-in integrati ti consentono di sviluppare modelli perfetti. Ulteriori informazioni su PatternSmith

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Acquisto e ricezione
  • Gestione dei materiali
  • Gestione dei resi
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della catena logistica
  • Gestione dei prodotti
  • Gestione della produzione
  • Rendicontazione e analisi statistiche
Prodsmart è in grado di aiutare i produttori del settore di abbigliamento a monitorare e gestire l'intero processo produttivo, dalle materie prime al prodotto finito.
Prodsmart è la porta d'accesso del settore manifatturiero al mondo digitale per le PMI. Prodsmart è in grado di aiutare i produttori del settore di abbigliamento a digitalizzare e gestire l'intero processo produttivo, dalle materie prime al prodotto finito. Prodsmart automatizza anche la reportistica e la tracciabilità, standardizza la qualità e la sicurezza, crea etichette serializzate, integra le spedizioni e le ricezioni e offre numerose altre funzionalità che porteranno la tua azienda nel futuro digitale e la aiuteranno a crescere. Ulteriori informazioni su Prodsmart

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Acquisto e ricezione
  • Gestione dei materiali
  • Gestione dei resi
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della catena logistica
  • Gestione dei prodotti
  • Gestione della produzione
  • Rendicontazione e analisi statistiche
Springboard Retail non è solo un punto vendita. Scopri le sue funzionalità di gestione della vendita al dettaglio di livello enterprise.
Springboard Retail è un punto vendita sul cloud e un sistema di gestione della vendita al dettaglio appositamente progettato per i rivenditori, dai rivenditori. Creato tenendo conto delle esigenze dei marchi multi-sito e multi-canale e delle esigenze dei rivenditori, la piattaforma Springboard consente loro di offrire un servizio senza interruzioni a tutti i clienti allo stesso modo, indipendentemente da dove o come scelgono di fare acquisti. Ottieni potenti funzionalità di gestione delle vendite al dettaglio utilizzate da alcuni dei marchi più rivoluzionari nel settore della vendita al dettaglio e che permettono al tuo team di vendere di più, con profitto. Ulteriori informazioni su Heartland Retail

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Acquisto e ricezione
  • Gestione dei materiali
  • Gestione dei resi
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della catena logistica
  • Gestione dei prodotti
  • Gestione della produzione
  • Rendicontazione e analisi statistiche
AIMS 360 fornisce il software di gestione aziendale più robusto e completamente integrato per produttori, importatori di capi di abbigliamento e altro ancora.
AIMS 360 offre il software di gestione aziendale più robusto e completamente integrato per produttori, grossisti e importatori di capi di abbigliamento, calzature, accessori e altri beni legati alla moda. Aiuta a far crescere le imprese e a creare efficienze con una completa gestione di stock, tempo e azioni, finestre multiple, dashboard di alto livello, business intelligence, creazione di report e molto altro. Questo software basato sul cloud riduce i costi e utilizza le più recenti piattaforme .NET e Microsoft SQL. Ulteriori informazioni su AIMS360

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Acquisto e ricezione
  • Gestione dei materiali
  • Gestione dei resi
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della catena logistica
  • Gestione dei prodotti
  • Gestione della produzione
  • Rendicontazione e analisi statistiche
PolyPM è una soluzione ERP e PLM end-to-end, appositamente progettata per abbigliamento e prodotti tessili, che centralizza tutti i processi aziendali.
PolyPM combina PLM ed ERP in un'unica soluzione, progettata specificamente per il settore dell'abbigliamento e del tessile. Marchi, distributori e produttori utilizzano PolyPM per gestire i propri processi commerciali, dalla fase di progettazione alla distribuzione e fatturazione. La versatilità di PolyPM le consente di adattarsi ai requisiti specifici della tua impresa. Supporta implementazioni nel cloud, nel web e in loco e si integra con oltre 30 applicazioni di terze parti, oltre ad avere la propria API. Ulteriori informazioni su PolyPM

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Acquisto e ricezione
  • Gestione dei materiali
  • Gestione dei resi
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della catena logistica
  • Gestione dei prodotti
  • Gestione della produzione
  • Rendicontazione e analisi statistiche
Delogue PLM aiuta le aziende di abbigliamento e lifestyle ad accelerare lo sviluppo dei prodotti e ridurre i costi semplificandolo.
Una soluzione PLM basata sul cloud di facile utilizzo su misura per le aziende di moda e lifestyle. Delogue PLM è una piattaforma PLM collaborativa che collega pianificazione, progettazione, acquisti, produzione, finanza e marketing. Con una singola fonte di verità, Delogue PLM semplifica lo sviluppo dei prodotti e rende i processi efficienti fornendo trasparenza e tracciabilità durante l'intero ciclo di vita del prodotto. Delogue PLM consente un processo decisionale ottimale e aiuta le aziende a lavorare meglio. Ulteriori informazioni su Delogue PLM

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Acquisto e ricezione
  • Gestione dei materiali
  • Gestione dei resi
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della catena logistica
  • Gestione dei prodotti
  • Gestione della produzione
  • Rendicontazione e analisi statistiche
Flusso di lavoro, conversazioni e file in un unico posto, in modo tale da trovare le informazioni necessarie e realizzare più lavoro con meno sforzo.
Timereaction crea uno spazio di lavoro trasparente che consente a membri di team, clienti e fornitori di comunicare, collaborare e gestire il flusso di lavoro dei processi in tempo reale. Il sistema di pianificazione predittiva di Timereaction consente agli utenti di configurare processi di flusso di lavoro coerenti e aggiornati attraverso calcoli dinamici. La messaggistica istantanea integrata mantiene tutti i contenuti dei team relativi a un progetto specifico in un unico posto, mentre una conversazione consolidata include automaticamente tutti i membri interessati di un team. Ulteriori informazioni su Timereaction

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Acquisto e ricezione
  • Gestione dei materiali
  • Gestione dei resi
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della catena logistica
  • Gestione dei prodotti
  • Gestione della produzione
  • Rendicontazione e analisi statistiche
Software di gestione dell'abbigliamento per semplificare le operazioni e ampliare la tua attività. Per marchi di abbigliamento, calzature e accessori.
Stitchex è un software di gestione dell'abbigliamento che permette di semplificare le operazioni e far crescere la tua impresa. Potrai gestire tutti gli aspetti della tua attività, tra cui vendite, fatture, stock, spedizione, produzione e materie prime. Viene fornito con un portale online per la vendita all'ingrosso B2B e un'applicazione di vendita per tablet e telefono cellulare che ti consente di ridurre il carico di lavoro. Inizia a utilizzarlo rapidamente. Facile da utilizzare. Ulteriori informazioni su Uphance

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Acquisto e ricezione
  • Gestione dei materiali
  • Gestione dei resi
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della catena logistica
  • Gestione dei prodotti
  • Gestione della produzione
  • Rendicontazione e analisi statistiche
La suite BlueCherry comprende ERP, PLM, pianificazione omnicanale, gestione del magazzino, controllo dell'officina, e-commerce B2B, EDI, BI (Business Intelligence) e altro.
BlueCherry Enterprise Suite di CGS offre ai clienti soluzioni digitali complete per la gestione della catena logistica, disponibili sia nel cloud che on-premise, per orientare i processi aziendali chiave. Con un focus sulle esigenze delle organizzazioni in rapida crescita e che lavorano su prodotti di largo consumo, vendita al dettaglio e abbigliamento, BlueCherry è una piattaforma unificata che fornisce visibilità alla catena logistica grazie alle più recenti tecnologie digitali. Ulteriori informazioni su BlueCherry

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Acquisto e ricezione
  • Gestione dei materiali
  • Gestione dei resi
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della catena logistica
  • Gestione dei prodotti
  • Gestione della produzione
  • Rendicontazione e analisi statistiche
Contabilità completa, vendite, acquisti e produzione, creazione di report, EDI, formazione gratuita, supporto gratuito.
Contabilità completa, vendite, acquisti e produzione, creazione di report, EDI, formazione gratuita, supporto gratuito, con ottimi prezzi. Consulta il sito web del produttore per ulteriori opzioni relative a piani e prezzi. Ulteriori informazioni su ApparelMagic

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Acquisto e ricezione
  • Gestione dei materiali
  • Gestione dei resi
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della catena logistica
  • Gestione dei prodotti
  • Gestione della produzione
  • Rendicontazione e analisi statistiche
Affidandosi al POS numero uno al mondo per Magento, le aziende di abbigliamento possono gestire vendite, promozioni, inventario e clienti da un'unica piattaforma.
Soluzione per punti vendita scalabile e personalizzabile, dedicata ai commercianti Magento. Magestore POS riduce il lavoro manuale e l'imprecisione dei dati, per semplificare le operazioni di vendita al dettaglio e offrire un'esperienza di acquisto fluida. Sincronizza in tempo reale i dati tra il tuo sito web Magento e i tuoi negozi e integra le funzioni aziendali principali in un'unica piattaforma. Scelto da circa 10.000 aziende in tutto il mondo per vendere, gestire e ampliare la loro attività. Ulteriori informazioni su Magestore

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Acquisto e ricezione
  • Gestione dei materiali
  • Gestione dei resi
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della catena logistica
  • Gestione dei prodotti
  • Gestione della produzione
  • Rendicontazione e analisi statistiche
Turis è una piattaforma di e-commerce B2B progettata pensando all'esperienza utente (User eXperience, UX) ottimale e con prezzi molto convenienti.
Turis è una piattaforma di e-commerce B2B progettata pensando all'esperienza utente (User eXperience, UX) ottimale e con prezzi molto convenienti. Include funzionalità avanzate come prezzi personalizzati, accesso limitato, termini di pagamento, personalizzazione visiva, integrazioni, ecc. Con Turis puoi offrire ai tuoi rivenditori un'esperienza di ordinazione senza intoppi, con conseguente soddisfazione dei clienti, maggiore fidelizzazione dei clienti e maggiori vendite. Ulteriori informazioni su Turis

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Acquisto e ricezione
  • Gestione dei materiali
  • Gestione dei resi
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della catena logistica
  • Gestione dei prodotti
  • Gestione della produzione
  • Rendicontazione e analisi statistiche
Software PLM ed ERP leader nel settore dell'abbigliamento. Integrato con Shopify, Shipstation e QuickBooks. Include un modulo B2B per i venditori e altri 22 moduli.
Sync è un sistema di gestione del ciclo di vita dei processi (Process Lifecycle Management, PLM) ed ERP completamente integrato e progettato specificamente per il settore dell'abbigliamento e delle calzature. Sync include 22 moduli per gestire l'intero ciclo di vita del prodotto. Sync include un modulo B2B per i venditori, il PLM e si integra con oltre 50 sistemi, tra cui Shipstation, Shopify, Magento, QuickBooks, Xero, Sage, UPS, FedEx, USPS, operatori 3PL, WooCommerce e Avalara. È un sistema software ERP completo per l'abbigliamento ed è utilizzato da clienti di tutto il mondo. Contatta il produttore per una dimostrazione gratuita. Ulteriori informazioni su Sync

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Acquisto e ricezione
  • Gestione dei materiali
  • Gestione dei resi
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della catena logistica
  • Gestione dei prodotti
  • Gestione della produzione
  • Rendicontazione e analisi statistiche
Ottimizza le inserzioni dei prodotti ovunque le persone acquistino online, ad esempio Google Shopping, Facebook, Amazon, eBay, Walmart e altro ancora.
Feedonomics è una piattaforma di feed di prodotti a servizio completo, perfettamente adatta al commercio multicanale. Pubblica facilmente elenchi di prodotti ottimizzati su centinaia di canali pubblicitari e mercati, come Google Shopping, Facebook, Amazon, eBay, Walmart e altri. Feedonomics fornisce un servizio completamente gestito da esperti di feed e supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Ripulisce i dati dei prodotti, imposta le esportazioni, risolve gli errori e ti tiene aggiornato sui requisiti dei dati dei feed. Ulteriori informazioni su Feedonomics

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Acquisto e ricezione
  • Gestione dei materiali
  • Gestione dei resi
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della catena logistica
  • Gestione dei prodotti
  • Gestione della produzione
  • Rendicontazione e analisi statistiche
Uno strumento tecnologico per il settore della moda che permette di esprimere visivamente le idee, richiedere le approvazioni, programmare le scadenze e collaborare con gli altri.
Uno strumento tecnologico per il settore della moda che permette di esprimere visivamente le idee, richiedere le approvazioni, programmare le scadenze e collaborare con gli altri. Ulteriori informazioni su Techpacker

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Acquisto e ricezione
  • Gestione dei materiali
  • Gestione dei resi
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della catena logistica
  • Gestione dei prodotti
  • Gestione della produzione
  • Rendicontazione e analisi statistiche
Sistema ERP basato sul web, completamente integrato, per l'industria dell'abbigliamento e della moda che comprende PLM, EDI, sourcing globale e altro ancora.
Momentis consente ai grossisti della settore della moda e dell'abbigliamento di rimanere all'avanguardia rispetto alla concorrenza, sviluppando continuamente software che automatizza e ottimizza i processi integrandosi, al contempo, perfettamente con prodotti di terze parti per offrire velocità, efficienza e precisione senza precedenti. Ulteriori informazioni su Momentis Fashion System

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Acquisto e ricezione
  • Gestione dei materiali
  • Gestione dei resi
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della catena logistica
  • Gestione dei prodotti
  • Gestione della produzione
  • Rendicontazione e analisi statistiche
Piattaforma di commercio unificato SaaS basata su cloud per catene di vendita al dettaglio. Completamente modulare, API-First e utilizzato in più di 50 paesi.
Piattaforma SaaS basata su cloud per il commercio unificato, che offre ai rivenditori un'unica visualizzazione in tempo reale di tutto lo stock disponibile per una varietà di scenari di acquisto in negozio e multicanale. Per i negozi, la sua soluzione POS supporta casse fisse, terminali mobili e di self-checkout ed elimina la necessità di server locali. Supportato da funzionalità come la gestione dei clienti con accesso alla cronologia degli ordini su tutti i canali, programmi fedeltà, consigli e un motore promozionale flessibile. Utilizzato in più di 50 paesi. Ulteriori informazioni su Openbravo

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Acquisto e ricezione
  • Gestione dei materiali
  • Gestione dei resi
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della catena logistica
  • Gestione dei prodotti
  • Gestione della produzione
  • Rendicontazione e analisi statistiche
Gestisci l'intera attività di moda o di vendita all'ingrosso, da sviluppo dello stile e ordini di vendita a fatturazione, ordini di acquisto, magazzino e POS.
Indigo8 offre soluzioni software valide per aziende di moda e all'ingrosso di qualsiasi dimensione. Che il tuo sia un marchio nuovo o affermato, questo è un sistema in grado di soddisfare le tue esigenze e il tuo budget. Gestisci tutte le informazioni su stile e prodotto, inserisci gli ordini di vendita, consolida gli ordini di acquisto in fabbrica, monitora lo stock e genera fatture. Indigo8 può anche gestire il tuo punto vendita al dettaglio e integrarsi con la tua boutique elettronica. Scarica la versione di prova gratuita di 30 giorni. Ulteriori informazioni su Indigo8

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Acquisto e ricezione
  • Gestione dei materiali
  • Gestione dei resi
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della catena logistica
  • Gestione dei prodotti
  • Gestione della produzione
  • Rendicontazione e analisi statistiche