267 risultati
Perché Capterra è gratis
Zendesk è un software di helpdesk basato sul cloud leader del settore, realizzato per migliorare il servizio clienti. Risolvi facilmente i ticket e supporta i tuoi clienti su qualsiasi canale: SMS, web, app per dispositivi mobili, telefono, e-mail e social media. Scopri perché oltre 200.000 team di tutte le dimensioni come Uber, Airbnb, Slack e LendingClub utilizzano Zendesk per ridurre i costi del supporto e aumentare la soddisfazione dei clienti. Ulteriori informazioni su Zendesk Zendesk è un software di helpdesk basato sul cloud leader del settore, realizzato per migliorare il servizio clienti. Ulteriori informazioni su Zendesk
L'applicazione Genesys PureCloud è una soluzione di assistenza clienti all-in-one e su cloud che ti aiuta a gestire le conversazioni con i clienti e a comprendere il loro percorso. Offri ai tuoi dipendenti un singolo strumento in grado di gestire tutte le comunicazioni: voce, chat, e-mail, messaggi di testo e altro ancora. Un'interfaccia intuitiva lo rende semplice da utilizzare, indipendentemente dal fatto che tu sia un agente, un supervisore o un amministratore IT. Gli aggiornamenti settimanali delle funzionalità assicurano che supererai le aspettative dei clienti tanto oggi, quanto in futuro. Ulteriori informazioni su Genesys PureCloud PureCloud facilita le relazioni con i tuoi clienti. Potrai metterti in contatto tramite telefono, e-mail e chat mediante un singolo strumento, per un maggiore coinvolgimento dei clienti. Ulteriori informazioni su Genesys PureCloud
Zoho Desk è il primo software per il servizio clienti del settore basato sul cloud, sensibile al contesto, che consente alle aziende di creare relazioni più solide con i clienti. Grazie a Zoho Desk gli agenti saranno più produttivi, i manager più incisivi e i clienti più autonomi. Potrai gestire il tuo servizio di assistenza clienti via e-mail, social media, live chat, portali self-service e moduli web comunicando da una singola interfaccia. Inizia subito con 3 utenti gratuiti per liberare il mondo da un servizio clienti insoddisfacente. Ulteriori informazioni su Zoho Desk Metti il servizio clienti al centro della tua azienda. Rendi gli agenti più produttivi, i manager più incisivi e i clienti più autonomi. Ulteriori informazioni su Zoho Desk
Migliore di un helpdesk, Front è una casella di posta in arrivo collaborativa per tutte le comunicazioni con i tuoi clienti: e-mail, chat, social media, SMS e altro ancora. Tutte le e-mail di assistenza o di richiesta informazioni vengono raccolte in caselle di posta in arrivo condivise e i team possono collaborare per offrire un'esperienza migliore agli utenti. Rimani aggiornato sui messaggi, ottieni maggiori informazioni con le metriche e automatizza i flussi di lavoro per rispondere 3 volte più rapidamente. Cisco Meraki, Y Combinator e altri 4.000 team si affidano a Front per mettere i clienti al primo posto. Ulteriori informazioni su Front App Tratta i tuoi clienti come persone, non come ticket da risolvere. Fornisci un'assistenza personalizzata, indipendentemente dal canale. Ulteriori informazioni su Front App
SupportCenter Plus è un software di supporto, pronto per ITIL, basato sul web, progettato per le organizzazioni IT che offrono supporto IT ai propri clienti. Funge da piattaforma comune per tutta la gestione del servizio clienti. Gli utenti possono monitorare, gestire e risolvere facilmente i ticket dell'helpdesk, offrendo un'assistenza clienti rapida, che porta la soddisfazione dei clienti a un livello completamente nuovo. Ulteriori informazioni su ManageEngine SupportCenter Plus Migliora l'efficacia e l'aspetto visivo del tuo desk di supporto e prova Support Center Plus per fare il primo passo verso un'assistenza clienti di livello mondiale. Ulteriori informazioni su ManageEngine SupportCenter Plus
Freshdesk è una soluzione di helpdesk che offre tutto il necessario per offrire un servizio clienti eccezionale. Gestisci tutte le conversazioni con i tuoi clienti in un unico posto, indipendentemente dalla fonte: e-mail, telefono o social media, in modo da poter offrire un supporto personale e rapido. Freshdesk è facile da usare, quindi puoi concentrarti su ciò che conta di più, ossia fornire assistenza ai tuoi clienti. Con caratteristiche come una gestione dei ticket di prima qualità e le automazioni intelligenti, rendere felici i clienti non è mai stato così facile. Ulteriori informazioni su Freshdesk Un software di servizio clienti basato sul web, apprezzato da oltre 100.000 aziende in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Freshdesk
Vision Helpdesk offre strumenti software per il servizio clienti - 1) Software helpdesk (helpdesk multicanale) 2) Helpdesk satellitare (helpdesk per più marchi) 3) Service desk (helpdesk certificato PinkVerify ITIL/ITSM) Vision Helpdesk è una soluzione di helpdesk per l'assistenza clienti ALL IN ONE che consente di gestire vari canali come E-MAIL, MODULI WEB, TWITTER, FACEBOOK, CHIAMATE, il tutto con un unico software. Vision Helpdesk è stato scelto da oltre 8.000 aziende di tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Vision Helpdesk Vision Helpdesk offre un soluzione di helpdesk, satellitare o per più aziende oltre a strumenti software service desk ITIL per aziende di ogni dimensione. Ulteriori informazioni su Vision Helpdesk
HelpDesk è un sistema di gestione dei ticket online che semplifica il lavoro dei tuoi team. È ricco di funzionalità pensate per promuovere la collaborazione all'interno dei team. Puoi utilizzare i tag, aggiungere note private, assegnare ticket a membri specifici del team e creare risposte predefinite. Per garantire il massimo livello di sicurezza, il sistema crittografa i tuoi dati con protocollo SSL a 256 bit. HelpDesk è progettato per consentire ai tuoi agenti di risparmiare tempo, permettendo loro di fornire il massimo livello di servizio clienti. Senza alcuna fatica. Ulteriori informazioni su HelpDesk HelpDesk è un sistema di gestione dei ticket online progettato per semplificare il lavoro dei tuoi team. Assicura un'assistenza clienti eccezionale. Senza alcuna fatica. Ulteriori informazioni su HelpDesk
Whatfix è il modo più semplice per creare guide e rendere "l'how-to" interattivo. Whatfix migliora le funzionalità self-service dei prodotti web e aiuta le aziende a ridurre le richieste di supporto e a migliorare il coinvolgimento degli utenti. Utilizzando la piattaforma di orientamento digitale Whatfix, le aziende possono gestire autonomamente guide interattive e integrarsi in tutti i punti di contatto dell'utente. Whatfix viene utilizzato da grandi e piccole imprese per migliorare l'efficacia della formazione, l'assistenza clienti e l'onboarding degli utenti. Ulteriori informazioni su Whatfix Whatfix guida l'adozione di tecnologie e l'abilitazione degli utenti per migliorare la produttività e il coinvolgimento attraverso contenuti contestuali in-app. Ulteriori informazioni su Whatfix
MessengerPeople è leader nel software per la comunicazione via messaggistica mobile. L’innovativo Messenger Communication Platform permette alle aziende di fare assistenza clienti professionale su WhatsApp Business API, Apple Business Chat, Facebook Messenger, Telegram e Viber. MessengerPeople coopera ufficialmente con le più grandi imprese sviluppatrici di software per la messaggistica mobile del mondo. Oltre 1900 Aziende come BMW, Lufthansa, Pandora etc. in tutto il mondo usano le soluzioni. Ulteriori informazioni su Messenger Communication Platform Con MessengerPeople entrate in contatto con i vostri clienti sulla messaggistica mobile e rendete la comunicazione più efficace. Ulteriori informazioni su Messenger Communication Platform
MSP Anywhere è un software di controllo remoto basato sul web per le aziende di servizi IT che devono risolvere rapidamente i problemi dei clienti da remoto. MSP Anywhere mette a disposizione chat dal vivo bidirezionali, tempi medi di connessione di 5 secondi, sessioni remote reattive e ottimi strumenti di assistenza a distanza come il visualizzatore degli eventi e la riga di comando di Windows. MSP Anywhere è basato sul cloud al 100% ed è facile da provare, acquistare e utilizzare. Ulteriori informazioni su SolarWinds Take Control MSP Anywhere è un software di controllo remoto rapido e affidabile che aiuta a fornire un'eccellente assistenza a distanza ai clienti del settore dei servizi IT. Ulteriori informazioni su SolarWinds Take Control

da LiveChat Software

(1.002 recensioni)
Visita il sito web
LiveChat offre al tuo team di supporto un modo conveniente per offrire un'esperienza straordinaria lungo tutto il percorso del cliente. Rende il servizio clienti più efficiente consentendoti di tenere aperte più sessioni di chat contemporaneamente, di inviare risposte predefinite alle domande più frequenti, aggiungere tag di chat, esaminare le trascrizioni di chat e inviare file ai clienti attraverso la finestra della chat. Ulteriori informazioni su LiveChat LiveChat ti consente di tenere conversazioni in tempo reale con i tuoi clienti mentre esplorano il tuo sito web. Ulteriori informazioni su LiveChat
Bitrix24 è la soluzione nº 1 di gestione clienti gratuita (CRM) e di servizio clienti, utilizzata da 4 milioni di aziende in tutto il mondo. Edizioni cloud/mobile/open source disponibili. Servizio clienti multicanale: sono supportati e-mail, telefonia, chat sul sito web, Facebook, Instagram, Viber, WhatsApp, Skype, Slack e altri messenger mobili. Ulteriori informazioni su Bitrix24 Bitrix24 è la soluzione nº 1 di gestione clienti gratuita (CRM) e di servizio clienti, utilizzata da 4 milioni di aziende in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Bitrix24
HelpCrunch è una piattaforma di servizio clienti di alto livello, che ti consente di fornire risposte immediate ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, con chat live, help desk e funzionalità di knowledge base. Tutte le funzionalità: - Live Chat - Messaggi automatici - E-mail Marketing - Helpdesk - Knowledge Base - Pop-up - Applicazioni per dispositivi mobili - Chat Bot (in arrivo) Prova HelpCrunch gratuitamente per 14 giorni. Ulteriori informazioni su HelpCrunch HelpCrunch è un software di assistenza clienti di altissimo livello, che include chat live, help desk, funzionalità di knowledge base e altro ancora. Ulteriori informazioni su HelpCrunch
La chat dal vivo di Smartsupp ti consente di avviare una conversazione personale con i visitatori del tuo sito web e di trasformarli in clienti soddisfatti. Si tratta di una delle più popolari chat dal vivo con 54.000 utenti attivi in tutto il mondo. Approfitta delle sue funzionalità avanzate quali messaggi automatici, registrazione dei visitatori o statistiche dettagliate. I tuoi clienti stanno visitando il tuo sito web in questo momento. Crea un account GRATIS PER SEMPRE e inizia oggi stesso a chattare con loro. Ulteriori informazioni su Smartsupp live chat Smartsupp è una chat dal vivo GRATUITA con registrazioni video realizzate per il tuo sito web, che ti consente di potenziare il tuo servizio clienti. Ulteriori informazioni su Smartsupp live chat
I team di assistenza clienti più efficienti hanno un asso nella manica: Pipefy. Quando i tuoi clienti sono pronti a prosperare e contano su di te per farlo, potrai aiutarli centralizzando tutte le richieste di assistenza clienti in un unico posto e standardizzando il flusso di erogazione del servizio per garantire un'esperienza eccellente sin dall'inizio. Oltre 50.000 utenti in tutto il mondo, come IBM, ABInBev e Capgemini, si affidano a Pipefy per arrivare al successo. Ulteriori informazioni su Pipefy Offri ai tuoi clienti tutto il supporto di cui hanno bisogno con Pipefy, la piattaforma di gestione del lavoro per i team del servizio clienti. Ulteriori informazioni su Pipefy
EngageBay è un software CRM multifunzione semplice ed economico per la gestione del marketing, delle vendite e del supporto, realizzato per piccole imprese e start up, che consente di acquisire, coinvolgere e coltivare i visitatori del web, convertendoli in clienti soddisfatti. EngageBay offre un software gratuito per le chat in tempo reale, per fornire un supporto personalizzato a tutti i clienti, utilizzando un software di messaggistica istantanea potente, semplice e gratuito; il tutto offrendo agli utenti una piattaforma di facile utilizzo. Ulteriori informazioni su EngageBay EngageBay fornisce un software di marketing multifunzione, semplice e conveniente, per acquisire, coinvolgere, coltivare i lead e chiudere le trattative. Ulteriori informazioni su EngageBay
Il software per il servizio clienti HubSpot semplifica la risoluzione dei problemi in modo rapido, accurato e piacevole. Offre gestione dei ticket e funzioni di automazione che consentono di essere organizzati, una knowledge base che permette ai clienti di risolvere i problemi da soli, live chat e bot per tempi di risposta più brevi, strumenti per il feedback e sondaggi dei clienti per misurarne la soddisfazione e creazione di report per migliorare in modo costante. Iscriviti gratuitamente oggi stesso e sperimenta un software che soddisfa sia i clienti che le persone che prestano loro assistenza. Ulteriori informazioni su HubSpot Service Hub HubSpot Service Hub consente di mantenere organizzato il tuo team, creare soluzioni proattive per i clienti e monitorare la loro soddisfazione. Ulteriori informazioni su HubSpot Service Hub
Jira Service Desk è un moderno software per service desk che tutti possono facilmente utilizzare, facilmente configurabile dal l'amministratore e dotato di tutto ciò di cui i team IT hanno bisogno: regole di automazione, SLA, creazione di report in tempo reale e processi certificati ITIL come incidenti, problemi e gestione del cambiamento. Offri un ottimo servizio, con costi e tempi di installazione notevolmente inferiori rispetto alla concorrenza. Ulteriori informazioni su Jira Service Desk Jira Service Desk è un software per service desk creato per i moderni uffici IT con un costo che parte da soli 10 $ al mese. Provalo gratuitamente su https://www.atlassian Ulteriori informazioni su Jira Service Desk
LiveAgent è il software di servizio clienti più recensito e valutato come numero n° 1. Aziende come BMW, Yamaha, Huawei, Orange o Forbesfone utilizzano LiveAgent per soddisfare 150 milioni di utenti finali in tutto il mondo. Unisciti a loro per ottenere un vantaggio competitivo. Inizia con una versione di prova di 14 giorni, senza fornire una carta di credito e firmare contratti. LiveAgent è un software di helpdesk multicanale ricco di funzionalità, con oltre 170 funzioni per l'helpdesk, tra cui live chat, supporto telefonico, integrazioni con i social media, portale di supporto e API. Ulteriori informazioni su LiveAgent LiveAgent consente alle imprese di migliorare il servizio clienti. Un ottimo servizio clienti inizia con un software di assistenza clienti migliore. Ulteriori informazioni su LiveAgent
Aiuta i clienti in tempo reale tramite il tuo sito web, Facebook Messenger e Telegram. Invita in modo proattivo i visitatori web a una chat. Offri un modulo di contatto quando sei offline o utilizza una chatbot che risponda alle chat per te. Raccogli lead e informazioni di contatto tramite un modulo di registrazione. Inoltra le chat tra gli operatori e usa le opzioni di gruppo e di abilità per passare le chat in arrivo alle persone giuste. Personalizza la finestra della chat per adattarla al design del tuo sito web. Connetti Userlike con altri strumenti di business (ad esempio CRM/helpdesk). Ulteriori informazioni su Userlike Live chat per supporto sul web, su dispositivi portatili e messenger. Aiuta i tuoi clienti quando e dove necessario. Ulteriori informazioni su Userlike
Software per l'assistenza clienti Agile CRM: consente di fornire un servizio clienti di qualità superiore, garantendo loro soddisfazione a lungo termine. Agile CRM consente alle aziende di offrire un'esperienza di assistenza clienti maggiormente personalizzata. Le potenti funzionalità di automazione dell'helpdesk consentono di comprendere meglio i clienti, permettendo di essere presenti per fornire assistenza quando è più necessario. Ulteriori informazioni su Agile CRM Agile CRM è una suite completa per vendite, marketing e servizi, progettata per consentire alle PMI di vendere e commercializzare come le aziende delle classifiche Fortune 500. Ulteriori informazioni su Agile CRM
Acobot trasforma in pochi minuti le tue risorse online (domande frequenti, documentazione o knowledge base) in un chatbot con IA intelligente. Devi solo fornire l'URL del tuo sito. Acobot svolgerà tutto il lavoro per te. Quindi potrai eliminare i tempi di attesa, ridurre i ticket del supporto e migliorare la soddisfazione dei clienti. Non dovrai introdurre modifiche nel layout del tuo sito web. Perfetta integrazione con il tuo attuale sistema di gestione dei ticket del supporto. Ulteriori informazioni su Acobot Acobot impara dalle tue risorse online (domande frequenti, documentazione o knowledge base), deliziando i tuoi clienti con risposte immediate, in tutta autonomia. Ulteriori informazioni su Acobot

da Harmony Business Systems

(17 recensioni)
Visita il sito web
HarmonyPSA supporta l'intero ciclo di vita di un'azienda, dalla generazione dei lead al rinnovo dei contratti. Progettato e realizzato specificamente per le aziende di software e servizi, automatizza le funzioni aziendali in un'unica piattaforma ed è disponibile nel cloud su qualsiasi dispositivo. Ulteriori informazioni su HarmonyPSA La prossima generazione di strumenti per l'automazione dei servizi professionali (PSA). Pacchetto completo di automazione dei servizi professionali per imprese di software e servizi. Ulteriori informazioni su HarmonyPSA
Il team di HelpOnClick si impegna al massimo per creare un software che aiuti i commercianti a comunicare facilmente con gli utenti che visitano il loro sito web. La live chat e l'help desk semplici e intuitivi, consentono ai clienti di concentrarsi sugli aspetti più importanti: aumentare le vendite e migliorare l'assistenza clienti. Il software HelpOnClick Live Chat include le seguenti funzionalità principali: Monitoraggio del traffico in tempo reale Agente della chat virtuale Icone e testi personalizzabili Integrazione con Facebook Integrazione con i principali sistemi CRM, CMS ed help desk Ulteriori informazioni su HelpOnClick Imposta la live chat sul tuo sito web in soli 5 minuti. Parla con i visitatori del tuo sito web dal tuo PC, tablet o telefono cellulare. Aumenta le vendite! Ulteriori informazioni su HelpOnClick
L'help desk di ProProfs è uno strumento completo che permette alle aziende di semplificare tutti i processi di assistenza clienti. ProProfs Help Desk gestisce ogni fase, dal momento in cui un cliente si collega con un responsabile del supporto alla creazione di un ticket per il suo problema, fino all'assegnazione del ticket. Inoltre, è dotato di una funzionalità di posta in arrivo condivisa, che rende semplice ed efficiente la collaborazione tra gli agenti di supporto. Questo strumento è inoltre dotato di una solida funzionalità di creazione di report, che permette di monitorare le prestazioni degli agenti. Ulteriori informazioni su ProProfs Help Desk ProProfs Help Desk è un eccellente strumento di assistenza clienti, che consente alle aziende di risolvere immediatamente i loro problemi. Ulteriori informazioni su ProProfs Help Desk
ConnectWise Control (precedentemente ScreenConnect) è una soluzione di assistenza a distanza completamente funzionale. Il software ti dà la possibilità di visualizzare e controllare dispositivi da remoto, in qualsiasi luogo in cui ci sia una connessione internet. È molto importante per te, come tecnico, poter risolvere i problemi in modo rapido ed efficace, indipendentemente dal fatto che tu fornisca assistenza per computer di privati o per l'infrastruttura di una grande impresa, perché ciò ti consente di risparmiare tempo e migliorare la soddisfazione dei clienti. ConnectWise Control offre la possibilità di visualizzare e controllare dispositivi ovunque ci sia una connessione internet.
TeamSupport ti aiuta a fornire un servizio clienti eccezionale. È più di un semplice sistema di ticket: è una suite di assistenza clienti completa costruita per le aziende B2B con un servizio clienti esterno che semplifica la comunicazione e la collaborazione tra servizio clienti, altri dipartimenti e i tuoi clienti. TeamSupport, completamente personalizzabile e scalabile con un solido database di clienti, supporto multicanale e con la creazione di report migliore nel settore, ti aiuta a riportare l'attenzione sui tuoi clienti. Software per il servizio clienti basato sul web, facile da implementare, con particolare attenzione alla gestione dei clienti B2B e alla collaborazione in team.
Intercom crea una suite di prodotti messaging-first per le imprese, consentendo loro di accelerare la crescita lungo il ciclo di vita dei clienti. Offre una piattaforma di crescita completa per marketing, vendite e supporto. Le aziende di maggior successo al mondo, come Atlassian, Shopify e New Relic, utilizzano Intercom per favorire la crescita attraverso chat, bot e comunicazioni personalizzate con i clienti. La prima piattaforma di messaggistica per i clienti del mondo pensata per la crescita aziendale.

da SoGoSurvey Enterprise

(609 recensioni)
Visualizza profilo
La piattaforma di gestione del feedback SoGoSurvey automatizza perfettamente la raccolta e l'analisi di dati per le organizzazioni. Dalla progettazione e distribuzione di un questionario ad analisi e raccomandazioni, la piattaforma fa tutto con facilità e con un livello di sofisticazione raro nel settore. SoGoSurvey si distingue dalla concorrenza per le sue valutazioni costantemente elevate degli utenti, un motore di creazione di report secondo a nessuno, la sicurezza dei dati leader del settore e la migliore assistenza clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7. La piattaforma di gestione del feedback end-to-end SoGoSurvey automatizza perfettamente la raccolta e l'analisi di dati. Ottieni una demo oggi stesso!
Con le app di helpdesk di Salesforce non è necessario investire in centri di supporto di tutto il mondo. Questa soluzione consente invece di creare un software di helpdesk globale all'avanguardia che funziona sul cloud 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Le soluzioni di helpdesk di Salesforce offrono tutti i vantaggi della conduzione di attività sul cloud, inclusi aggiornamenti automatici, nuove funzionalità 3 volte l'anno e nessun problema di gestione delle infrastrutture. Queste soluzioni di helpdesk permettono di semplificare le operazioni di supporto per fornire un supporto globale 24 ore su 24, 7 giorni su 7 che sia anche conveniente.
Grazie alla potenza di Practical AI, consente di creare esperienze personalizzate di servizio clienti via telefono, Web, chat e molto altro. Utilizza i dati relativi alle intenzioni dei clienti e il routing intelligente per indirizzare i clienti all'agente giusto. Consente di fornire agli agenti informazioni sul passaggio successivo prima che rispondano al telefono. Consente di fornire opzioni self-service intuitive con elaborazione del linguaggio naturale in tempo reale. Sincronizza automaticamente le interazioni con il proprio CRM e monitora e riferisce le prestazioni in tempo reale. Scopri perché oltre 2000 clienti si affidano a Five9. Servizio clienti sul cloud con Practical AI: in entrata, in uscita, ACD, IVR, CTI, chat, e-mail, social, registrazione delle chiamate e integrazione del CRM.
BirdEye ti aiuta a essere l'impresa migliore. BirdEye favorisce la crescita dell'impresa ottenendo nuove recensioni e migliorando l'esperienza dei clienti. Oltre 50.000 aziende usano BirdEye per gestire le proprie recensioni, essere reperibili online, raccogliere i feedback dei clienti, migliorare le operazioni e aumentare le entrate. Il software multifunzione di BirdEye comprende monitoraggio, generazione e marketing delle recensioni, sondaggi sui clienti, social, gestione dei ticket di supporto, elenchi, webchat, approfondimenti aziendali e benchmark competitivi. Aiuta le imprese a raccogliere, monitorare e commercializzare le recensioni dei clienti, per gestire la propria reputazione online e migliorare l'esperienza dei clienti.
NICE inContact è la piattaforma di esperienza clienti sul cloud n. 1 al mondo. Con instradamento multicanale, analisi, ottimizzazione della forza lavoro, automazione e intelligenza artificiale, CXone consente a organizzazioni di ogni dimensione di offrire esperienze eccezionali ai clienti su più canali. Software per contact center basato sul cloud che offre realtà virtuale, inoltro basato sulle competenze, intelligenza artificiale, fusione delle chiamate e analisi.
Libera i team con le funzionalità di automazione e produttività, tieni traccia dei KPI del servizio con report e dashboard intuitivi e crea l'esperienza perfetta per i tuoi clienti! Salesforce Essentials è progettato per le PMI e offre apprendimento integrato nel prodotto e flussi di configurazione guidati, per diventare operativi in poche ore. Essentials consente di offrire supporto via e-mail, telefono, social e Web, nonché di distribuire e personalizzare i siti di supporto self-service con pochi clic. Inizia dal CRM Salesforce Essentials, la soluzione di vendita e assistenza multifunzione a soli 25 $/utente al mese.
Con Kayako, le imprese attente ai clienti migliorano la propria capacità di fornire esperienze di servizio clienti senza sforzo. Il servizio clienti sta cambiando. Oggigiorno il cliente si aspetta di essere riconosciuto e considerato una persona, non un ticket. A differenza degli helpdesk tradizionali, Kayako mette insieme i dati provenienti da canali di supporto, dalle informazioni relative ai clienti e dal proprio team. Kayako è utilizzato da oltre 130.000 professionisti dell'assistenza clienti di imprese di tutto il mondo tra cui vi sono Peugeot, NASA e Fedex. Il software Kayako Live Chat in una versione personale di facile uso che permette di unificare il servizio clienti tra chat, social, e-mail e telefono.
Help Scout può scalare come qualsiasi altro software per l'assistenza clienti, ma l'esperienza del cliente sarà sempre creata ad hoc come con un normale messaggio e-mail. Help Scout è ideale per aziende di tutte le dimensioni e in particolare per aziende con un minimo di 11 utenti. L'organizzazione e l'ordine delle funzionalità di Help Scout sono pensate per permettere a team di qualsiasi dimensione di mantenersi sempre aggiornati. Grazie all'eccellente creazione di report, alla knowledge base integrata, a tonnellate di integrazioni e ad API robuste, Help Scout consente al tuo team di concentrarsi su ciò che conta davvero: i clienti. Help Scout è un helpdesk basato sul web progettato per la migliore esperienza del cliente.
I clienti possono esprimere facilmente le loro preoccupazioni tramite e-mail, dispositivi mobili o il portale web. Le regole aziendali consentono di indirizzare i problemi al team giusto in modo rapido e automatico. Contatta i tuoi clienti con notifiche su aggiornamenti e risoluzioni. Invia problemi ai membri del team di più dipartimenti quando necessario. Utilizza i modelli per inviare problemi comuni e creare una knowledge base self-service per i problemi futuri. Rendi felici i dirigenti aziendali con report generati automaticamente che vengono inviati via e-mail. Rispondi, risolvi, segnala. Sottoponi i problemi all'attenzione dei membri dei team di più dipartimenti su tutti i dispositivi, in modo automatico e semplice. Rispondi, risolvi, segnala. Ottieni una demo oggi stesso!
Tenfold, il CTI di prossima generazione, si integra con tutti i principali CRM tra cui Salesforce, Microsoft Dynamics e sistemi telefonici quali Cisco, Avaya e Genesys. Collegando il tuo sistema telefonico al CRM, Tenfold ti consente di riconoscere e rispondere ai tuoi clienti al momento dell'interazione. Grazie a funzionalità come popup, profilo del cliente unificato, funzionalità click-to-dial, registrazione automatica delle chiamate, selezione della presenza locale e altro ancora, Tenfold consente ai team di vendita, supporto e assistenza di avere conversazioni migliori con i clienti. CTI per le vendite e i contact center - Migliora l'esperienza del cliente e la produttività
CloudApp riduce la frustrazione e le incomprensioni dovute alla comunicazione testuale tramite un'intelligente piattaforma di messaggistica visiva di livello aziendale, che consente ai team di lavorare in modo più veloce e smart e assicura alle imprese una produttività accelerata. CloudApp combina screenshot con note, GIF e registrazioni dello schermo in un'unica app facile da usare. Permette di catturare, ottenere, collegare e condividere istantaneamente. I clienti di questa soluzione lavorano a velocità incredibili in settori come assistenza clienti, sviluppo del prodotto, progettazione, vendite e marketing. CloudApp riduce la frustrazione e le incomprensioni della comunicazione testuale grazie a una piattaforma di comunicazione visiva intelligente.
Il sistema CRM di SuperOffice ha uno scopo: aiutare a trovare, aggiudicarsi e conservare più clienti. Questa attenzione alla creazione di una soluzione CRM semplice e intuitiva aiuta a diventare più produttivi. SuperOffice CRM si integra con tutte le applicazioni di Office e supporta tutte le principali piattaforme tecnologiche. Disponibile su qualsiasi dispositivo. La piattaforma CRM più intuitiva disponibile sul mercato.
Zingtree semplifica la creazione, la personalizzazione, la distribuzione e l'analisi di alberi decisionali interattivi su domande e risposte, basi di conoscenza e strumenti di risoluzione dei problemi online. Con Zingtree è incredibilmente facile aiutare i clienti a risolvere autonomamente i problemi e ad esplorare meglio le informazioni della base di conoscenza. I clienti vengono guidati con garbo alle risposte e, se un problema non può essere risolto, i tecnici dell'assistenza ricevono informazioni di base sul problema del cliente. Facilmente integrato con sistemi di posta elettronica, chat, CRM o Help Desk, consente di risparmiare tempo e denaro. Costruisci alberi decisionali interattivi per il supporto self-service e la risoluzione dei problemi. Offri ai tuoi clienti il potere del self-help on-demand.
UJET è una piattaforma di livello enterprise, ideale per le aziende con oltre 50 agenti, che fornisce un moderno software per i contact center basato sul cloud con supporto via telefono, chat e in-app e innovazioni leader nella tecnologia per smartphone che assicurano un'esperienza di livello superiore a clienti e agenti. La piattaforma UJET è molto apprezzata dagli utenti finali che possono accedervi in qualsiasi momento e da ovunque e migliora le prestazioni degli agenti tramite soluzioni di gestione di voce, chat, immagini, video e testo sensibili al contesto. La piattaforma UJET è di livello enterprise ed è conforme alle norme SOC2 Type II e HIPAA. UJET è una moderna azienda di software per contact center basato sul cloud con innovazioni leader nell'assistenza clienti su Web, telefono e app mobili.
Yonyx è una piattaforma basata sul cloud per la creazione di guide interattive basate su un albero decisionale che si collegano alla maggior parte dei sistemi CRM. Le guide Yonyx aiutano gli utenti a seguire i processi aziendali in modo interattivo, sia per la risoluzione dei problemi, il servizio clienti, il telemarketing o per il self service dei clienti. Yonyx aiuta a migliorare la qualità e la coerenza del servizio offerto da un'organizzazione, con conseguente miglioramento del CSAT, riduzione dei costi e aumento delle entrate attraverso una migliore fidelizzazione dei clienti e un'acquisizione più veloce. Guide interattive guidate dall'albero decisionale che si collegano alla maggior parte dei sistemi CRM. Segui i processi aziendali in modo interattivo.
HappyFox è un software di assistenza clienti basato sul web e ospitato sul cloud. Aiuta a tracciare e gestire tutte le richieste di assistenza clienti su più canali come e-mail, chat, social media e telefono in un unico sistema di supporto ticket centralizzato. L'integrazione con altre applicazioni web come CRM, chat live, applicazioni vocali e di registrazione dei bug lo rende un pratico help desk. Domande di assistenza clienti simili possono essere gestite utilizzando azioni predefinite e regole intelligenti per automatizzare le risposte. I forum della community aiutano i clienti ad essere connessi tra di loro. Un software di ticketing per l'help desk che ti aiuta a evitare il disordine e a gestire facilmente le tue domande di assistenza clienti da più canali.
ServiceNow Customer Service Management helps increase customer satisfaction while reducing costs by connecting customer service with other departments to resolve complex issues end-to-end. You can monitor trends and customers' products and services to proactively fix problems. Drive action to instantly take care of common customer requests and improve customer and agent experiences. Resolve complex issues end-to-end and intelligently fix problems before customers know they have them.
Leader e innovatore nell'ambito dell'help desk. Votato come software di chat live n° 1 per 8 anni consecutivi da Business.com. LiveHelpNow è una piattaforma di messaggistica e coinvolgimento dei clienti con una grande varietà di funzionalità: Chat live con integrazione SMS, gestione delle e-mail dei ticket di supporto, knowledge base, gestione chiamate e integrazione di messaggistica Facebook collegando la tua azienda ai clienti in tempo reale. Piattaforma di coinvolgimento dei clienti omnicanale: chat dal vivo, integrazione di SMS, gestione ticket di supporto, knowledge base, Facebook e altro.
Le soluzioni completamente configurabili di assistenza clienti e supporto di PhaseWare aiuteranno la tua azienda B2B a gestire, monitorare e misurare le interazioni critiche con il servizio clienti. Risolvi rapidamente e completamente i problemi urgenti dei clienti, offrendo allo stesso tempo un'esperienza coerente e coinvolgente. Configura qualsiasi cosa dal tuo portale self-service, dashboard dei report, schermate delle app, terminologia e processi automatizzati per raggiungere i tuoi obiettivi di servizio. Investi in un prodotto che funziona esattamente come te. Soluzione di servizio clienti potente, economica e completamente configurabile per le moderne aziende B2B.
NewVoiceMedia è il fornitore leader di software per contact center nel cloud per Salesforce e offre alle organizzazioni di vendita e assistenza la possibilità di connettere istantaneamente i propri agenti a clienti potenziali ed esistenti per telefono, e-mail e canali social. NewVoiceMedia for Service è pensato per i contact center che utilizzano Service Cloud. NewVoiceMedia for Sales è pensato per i team Inside Sales che utilizzano Sales Cloud. NewVoiceMedia è una piattaforma di comunicazione globale nel cloud con disponibilità garantita del 99,999%. NewVoiceMedia è il fornitore leader di software per contact center nel cloud per Salesforce e garantisce un'affidabilità del 99,999% in tutto il mondo.

da FluentStream Technologies

(60 recensioni)
Visualizza profilo
FluentStream ha creato un sistema telefonico aziendale pensando al servizio clienti. Con agenti continuamente impegnati a gestire le richieste dei clienti sotto forma di chiamate, chat e ticket, è necessario un sistema rodato in grado di garantire la migliore produttività degli agenti e la soddisfazione dei clienti, con la riduzione dei tempi di attesa e la garanzia di una risoluzione ogni volta alla prima chiamata. FluentCloud è un sistema telefonico aziendale basato sul cloud che mira a essere il più conveniente per le imprese e a migliorare affidabilità.

da Groove Networks

(58 recensioni)
Visualizza profilo
Il modo migliore per supportare i propri clienti. Groove aiuta a trasformare le interazioni con i clienti in conversazioni utili e relazioni più solide. Formato da semplici ma potenti caselle di posta in arrivo multicanale condivise, knowledge base e report, Groove è l'alternativa perfetta alle soluzioni per help desk eccessivamente complicate e costose attualmente disponibili sul mercato. Aiuta i team a fornire supporto personale su larga scala.
Software per helpdesk con tutte le funzionalità indispensabili nei sistemi di classe enterprise offerte alle imprese a costi minimi per gli utenti. Non è necessario spendere una fortuna per una soluzione per helpdesk. Prova oggi stesso azuredesk.co per una prova gratuita di 14 giorni. Questa soluzione mette a disposizione un sistema di emissione dei ticket che permette di monitorare i casi di supporto, con un'elegante interfaccia utente per le richieste di amministrazione, integrazione di terze parti con JIRA, Olark, Slack, Charge Desk e molti altri software, report, campi dei ticket, interfaccia utente a schede, regole. Software per helpdesk che può essere utilizzato dalle aziende per fornire assistenza clienti e soluzioni per helpdesk.
xSellco Helpdesk è l'unica soluzione di helpdesk appositamente creata per l'e-commerce. Potrai centralizzare, in una singola dashboard connessa, tutte le richieste e i dettagli degli ordini dei clienti provenienti da ogni canale di vendita. xSellco assegna priorità alla tua casella di posta in arrivo in base all'urgenza del messaggio, ai thread in tutte le vendite, alle spedizioni e alle informazioni sugli ordini, evitando di ricercare i dati dei clienti. Le risposte suggerite e la traduzione automatica della lingua riducono i tempi di risposta, assicurando clienti più soddisfatti. Versione di prova gratuita per 14 giorni. Vendi di più con l'helpdesk creato per l'e-commerce. Centralizza le richieste dei clienti di tutti i tuoi canali di vendita in un'unica dashboard connessa.
A cloud customer support and help desk software with the backend ticketing, knowledge base and case management functionality at an affordable monthly cost. NABD allows companies to efficiently support a customer from anywhere, at any time, regardless of the channel via which the customer is reaching out for support(web portal, email, social media, chat, mobile apps). NABD is the only solution with a FULL functional FREE plan suited for most businesses. Online workflow-based customer service software for companies looking for fast and agile services. FREE life time plan available.
Quiq helps brands present their customers with consistently jaw-dropping customer experiences across SMS/text messaging, rich messaging, web chat, and social channels. With Quiqs Conversational Engagement Platform, companies can easily orchestrate commerce and service conversations involving both bots and humans. For more information about Quiq, go to www.goquiq.com. Quiq sells messaging and live chat solutions to help companies and consumers engage over digital channels.
Use SMS and make customers happy by adding a personal touch to your customer experience while lowering call volume and resolving more issues. Textline is a business SMS platform that offers the best tools for customer support workflow, team collaboration, and process automation. We add text messaging capabilities to your existing landline or give you a new, textable phone number in your local area code. Textline is a business SMS platform offering the best tools for customer support workflow, team collaboration, and process automation.

da iSupport Software

(32 recensioni)
Visualizza profilo
iSupport, is used by more than 250,000 help desk professionals every day to help them solve their most demanding support issues. iSupport Software two editions (Incident Management and Service Desk) with the power and flexibility to meet your company's needs as they change over time. iSupport enables you to manage Incidents, Problems, Changes, CMDB, Assets, Knowledge, Workflows, and more. End users can submit requests for service, search for solutions, and view the status of their open incidents.
Deskpro is the only customer service software platform your organization needs, offering a modern, real-time web interface, flexible configuration and easy but powerful automation. Includes: user portal with Knowledgebase, news posting, file hosting and customer feedback; live chat that you can add to your website; integration with services you already use: Salesforce, Highrise, JIRA, Active Directory, LDAP, OneLogin, Okta and many more. Full REST API and app development framework. The modern customer service platform for every kind of organization. Hosted Cloud or installable On-Premise version for self-hosting.
Teckst empowers enterprises with 15 agents or more to build one-on-one relationships with their customers by facilitating real-time human-to-human messaging. We text-enable your current phone numbers and pull SMS and chat messages directly into your CRM, where agents can respond quickly and efficiently. The Teckst platform integrates seamlessly with Zendesk, Salesforce, Oracle, SAP, FreshDesk, SugarCRM, and more, with a dashboard that puts analytics and controls at the fingertips of management. Teckst empowers enterprises to build one-on-one relationships with their customers by facilitating real-time human-to-human messaging.
Modernize your customer service process and management with Cayzu's web based customer service platform. Build engagement and rapport for meaningful relationships with your trusted customers. Give them autonomy with our self service portal branded for your company. Simplify and automate your processes, communicate wherever your customers are, customize the experience, and report on feedback and key metrics. We fit perfect for teams with 10-50 agents. From start ups to Enterprise companies, over 20,000 customers trust Cayzu's cloud platform with their customer service needs.
VidGrid is Videos Most Interactive Platform. Going beyond recording, hosting, and sharing; Vidgrid transforms video into a two-way conversation by empowering anyone to capture knowledge, converse with the audience, and control the flow of information. Worldwide leaders such as Fox, Mortensen, G2 Crowd, Paylocity, Duke University, and the University of Nebraska leverage VidGrid to communicate and collaborate across sales, customer success, training and education. Video's Most Interactive Platform. Easily record videos, add interactive questions and calls-to-action, and manage all in one place.
Winner of Best Overall Value four years in a row, Agiloft Customer Support is top rated by users and analysts alike. Streamline your operations to close tickets faster, improve consistency, and gain actionable insights. With a customizable end user portal, full workflow engine, dashboard performance metrics, and more. Automate assignments and improve efficiency across your entire organization. Trusted by 3+ million users. Start today and see how Agiloft can work for you. Four time winner of "Best Overall Value" award, Agiloft streamlines operations and improves consistency. Trusted by 3+ M users.
Web-based live chat and ticketing help desk solution which supports its users to manage large amounts of emails & provide high quality customer service. Trusted by companies such as Radisson, American Express and DHL to reduce response times and bring their customer support to the next level. Option to deploy as an inhouse server installation based on Microsoft SQL. Multi-channel support with SLA, dashboards and reporting. 24/7 global support. Try for free. Help Desk Software with email, live chat, Facebook, WhatsApp, SMS, KB, Phone, SLA, reporting. Run in Cloud or Inhouse. Trusted by DHL.
Free service desk / Helpdesk application with lots of other features for whole organisation. 1. service request management (Not only for IT but for all departments) so service category can be assigned to anyone and he starts receiving requests raised by others for that category.. 2. Asset management (Manual) So covers life cycle of all assets not only IT and networked assets.. 3. Knowledge base. 4. Photo gallery 5. notice board 6. Log book 7. Active directory 8. Customer Care Help desk solution with service request management, knowledge base, task management, surveys.
Grazie al sistema di supporto semplificato di Helpshifts, le aziende possono risolvere i problemi in modo più efficiente, aumentando, al contempo, la soddisfazione dei clienti. Aziende come Viacom, Virgin Media, Microsoft, Western Union, Flipboard e centinaia di altri marchi leader, utilizzano la piattaforma Helpshift per fornire assistenza clienti attraverso la messaggistica. Helpshift è installato su due miliardi di dispositivi in tutto il mondo e serve oltre 600 milioni di consumatori attivi mensilmente. Per ulteriori informazioni, visita il sito https://www.helpshift.com Helpshift è una piattaforma di automazione del servizio clienti leader del settore.
Elevio semplifica il modo di imparare a utilizzare i tuoi prodotti. Migliora la fidelizzazione riducendo i carichi di lavoro del supporto. Mette insieme lo stack di supporto esistente per offrire un'esperienza all-in-one ai clienti, portando la loro formazione a un livello superiore e fornendo assistenza su richiesta, quando e dove ne hanno bisogno. Oltre 500 aziende come Atlassian, Heap, Adroll e Dell utilizzano Elevio per migliorare la formazione dei clienti e ridurre i carichi di lavoro del supporto. Versione di prova GRATUITA di 14 giorni Aiuta i clienti ad aiutare se stessi! Elevio fornisce supporto self-service e su richiesta ai clienti, quando e dove ne hanno bisogno.
Bold360 is the ultimate AI-powered customer service platform helping companies of all sizes build and nurture customer relationships while delivering better experiences for both customers and the employees serving them. By blending the best of AI and agent-based technology, Bold360's suite enables companies to meet soaring customer expectations while allowing agents to do what they do best - be human. Bold360 is an AI-powered customer service solution delivering personalized interactions and the fastest time-to-value.
Le amicizie con i clienti nascono con Kustomer. Una piattaforma di nuova generazione per la gestione, il servizio e l'assistenza dei clienti. Utilizzato da marchi che mettono le persone al primo posto, come Away, Glossier e Ring. Kustomer ti permette di sapere tutto sui clienti e sul loro percorso. Monitora ogni acquisto effettuato, prodotto restituito, clic sugli annunci o commenti fatti sui social e presenta il tutto su una bella visualizzazione cronologica omnicanale a disposizione degli agenti, affinché possano fornire sempre un servizio di prima classe. Le amicizie con i clienti nascono con Kustomer. Una piattaforma di nuova generazione per la gestione, il servizio e l'assistenza dei clienti.
World's 1st Google Powered Cloud Call Center: For companies running a call center operation that are frustrated with the high cost, complexity, and difficulty of the conventional systems, CCS is the web-based, pay-as-you-go solution running on Google, which is low cost, fast, easy, scalable and can be set up anywhere in the world within minutes. World's 1st Google Powered Cloud Call Center
Reduce support requests and create happier customers. HelpShelf connects the support tools and resources you're already using, and combines them into one single widget. Less clutter in your navigation bar; one single, easy to find destination for your customers to rely upon. HelpShelf also learns what people are searching for and consuming on each page and and then optimises content suggestions for your future users. HelpShelf combines all of your support resources into one gorgeous widget and then makes sure that it's available when it matters.

da Astrea IT Services

(21 recensioni)
Visualizza profilo
It supports point and click graphical user interface which is very simple and easy to use. By using this lightning component, Salesforce administrators can merge Cases with the help of following criteria: Subject, Origin, Priority, Status, Contact and CreatedDate range. The component merges the duplicate Case in the parent Case and also their related Email Messages, Comments, Attachments and Files.The component requires 'My Domain' to be enabled in the Salesforce Org to function properly. Astrea Case Merge is a Salesforce native lightning component. The component is used to merge duplicate Cases in a Salesforce.
The way customer conversations and support is done has been broken, redundant, and time and cost inefficient: Kommunicate aims to correct it. Kommunicate is a human + bot hybrid customer support software. It is a one-stop solution for all your support problems. Kommunicate aims to empower your business to build long-lasting customer relationships that drive growth. You can manage customer conversations, website chat, support agents, team conversations, customer delight aspects at the same place. A human+bot hybrid customer support software for real-time, proactive and personalized customer support.
Wix Answers is an all-in-one customer service solution that enables making and taking calls from the same tab you use to answer tickets, chat with customers and share knowledge, as well as interact with customers on Email, Phone, and Chat. All in the same timeline. Customizable help widgets also let companies instantly connect with their customers from anywhere on the website by letting customers, agents, and internal teams quickly find answers with support articles, guides, and FAQs. Wix Answers is a support platform consolidating all agent-customer interactions in one place, to provide flawless customer service.
Web-based solution that provides live chat through help desk, social media integration, mobile access, reporting and more. Web-based solution that provides live chat through help desk, social media integration, mobile access, reporting and more.
Empowers retailers and small businesses to respond to customer questions faster. Team inbox for customer chats, emails, social posts. Dealing with customers shouldnt be a hassle. It should be a genuine pleasure. But as a small company with big ambitions, there are so many things youve got to get done first. Customer service cant be your top priority. At 5pm each working day, you might get started on the days customer queries but you might not. Thats what its like to run a company Empowers retailers and small businesses to respond to customer questions faster. Team inbox for customer chats, emails, social posts.
Acquire equips enterprise teams with the digital tools they need to create the best customer experiences. With features including secure cobrowsing, AI chatbots, live chat, and video calling. Acquires flexible and scalable software suite meets the customer service and support needs of any business on any device. Web & in-app real-time customer communication software for support. Co-browse, live chat, chatbot, video & voice.

da Formalistech

(17 recensioni)
Visualizza profilo
Process-based, Omnichannel, end to end Help Desk, Customer Service and Relations Management solution with escalation maps, automated workflows, and performance measurements. It has integration and non-code customisation capabilities. You may design processes and interfaces for each issue type separately. In compliance with ISO 10002 certifications. Next4biz is successfully in use by Bosch, Mercedes, ING Bank, Allianz, Daikin, Fiat, Turkish Cargo, Oriflame, Danone and many more. Non-code, process-based, an end to end help desk solution with escalation, automated workflows and advanced reporting capabilities.
Web-based solution that provides knowledge management through customer service, online CRM, contact forms, ticketing and more. Web-based solution that provides knowledge management through customer service, online CRM, contact forms, ticketing and more.

da Supportbench Services

(17 recensioni)
Visualizza profilo
A customer management suite that is built for customer support people, by customer support people. We simplified the way organizations like you manage customers and by combining all the tools you need into one single platform; we make your life easier, your team leaner, more insightful and give your customers a unified experience which is why Fortune 500 companies like 3M chose us to manage their customers. After all, once you get your valued customers, its our job to ensure you keep them. Best value on the market by combining all the tools into a single intuitive platform.
Dixa è la piattaforma di customer friendship per conversazioni in tempo reale tra marchi e clienti. Creata tenendo in considerazione facilità e semplicità d'uso, Dixa consente ai team a contatto con i clienti di offrire un servizio clienti personale immediato, unificato e coinvolgente, per telefono, e-mail, chat e Facebook Messenger da un'unica schermata. Ottieni statistiche sulle prestazioni in tempo reale, instradamento intelligente, automazioni, integrazioni e molto altro. Provalo gratuitamente o pianifica una demo per vedere come Dixa può migliorare la tua esperienza nelle relazioni tra agente e cliente! Dixa è la piattaforma di customer friendship per conversazioni in tempo reale tra i marchi e i loro clienti tramite telefono, e-mail, chat e social media.
Smith.ai Live Website Chat is the fastest & friendliest way to capture, screen & convert website leads 24/7. Our AI Chatbot software supports chat agents by capturing information, connecting to CRM, and translating English-Spanish in real-time. Pay for relevant chats only, never spam or sales chats. Easy setup on all website platforms. Instant chat transcripts sent via email & CRM. Smith.ai AI-backed Live Chat is the most effective & affordable way to capture leads & grow your business! Smith.ai Live Chat with AI Chatbot is the fast & friendly way to capture, screen & convert website leads 24/7.
Novo Customer Support Suite is a completely web based online customer support software to help you optimize your call/support center operations. Whether you track support requests on paper or spreadsheet, or have customer support software that is no longer adequate for your current needs, we invite you to take a look at our Novo Customer Support Suite Software which enables you to provide a cost effective intranet or internet customer support environment. Contact us for a Free Trial! Software that enables you to provide a cost effective Intranet or Internet help desk support environment.
At Sparkcentral we enable you to improve your customer experience and at the same time increase your service operations efficiency. Since 2012 our visionary SaaS platform for Digital Customer Service, referred to as the AMD (Asynchronous Messaging Distribution) platform, has developed into a well established SaaS platform in the global contact center technology space. Sparkcentral is an enterprise customer care and engagement platform that unifies social, mobile, cloud and contextual data.
Simplify your Work with this easy to use and highly flexible web and mobile Customer Service solution. Auto route email or web portal requests to the appropriate department. Define Service Level Agreements. Capture and share KNOWLEDGE BASE articles (even search in attachments). Create powerful REPORTS and DASHBOARDS. Easily CUSTOMIZE to your needs with Custom Fields, Forms, Record Lists, Email Templates, Work Flows and Permissions. END USER PORTAL available for customers and employees. Simplify your Work with this easy to use and highly flexible web and mobile Customer Service solution.
Giva builds happy customer relationships while helping to grow loyalty and revenue. We enable any organization to be more reliable, flexible, and scalable. Our reports and dashboards help you take action to increase customer retention and satisfaction. With Giva, customer interactions turn into lasting relationships while lowering costs and increasing productivity. We offer all our modules with full functionality in a simple product bundle that's perfect for 3 to 25 agents. The Apple MAC of customer service.
Urbest simplifies group communication, jobs tracking, rating and payment for facility management and project works. The interface is intuitive which reduces the time spent to onboard new users. Urbest can adjust to any type of building or organisation. Choose to work in standalone with Urbest or link it with your ERP or Asset Management system. Last point, after few months, you get access to analytics of behaviors with suggested action plans. Group communication, jobs tracking, rating, payment, analytics of behaviors with suggested action plans.

da DAN electronic

(12 recensioni)
Visualizza profilo
InfoServ CRM, integrated Call Center, Help Desk & CRM software solution, with its complete 360 degree customer profile and rich palette of functionalities, finds wide application in optimizing contact center, help desk (customer service) and sales activities. The easy contact management, standard built-in phone and email communication, sales and ticket management modules, performance analysis and external application integration, make it a powerful tool for Sales & Customer Service teams. Attract, retain and delight more customers, stay on top of your accounts and grow your company into a customer-focused organization.
Simplisys is a leading cloud-based help desk software built to develop better customer relationships. Designed with an easy-to-use interface it enables organisations to exceed customer expectations by dealing with service requests rapidly. Join our growing UK customer base such as Sue Ryder, Tearfund, Crossreach, Branstons and Church of Scotland who are using Simplisys to lower their support costs, raise productivity, and increase customer satisfaction and loyalty rates. Helps businesses improve customer satisfaction by responding to service requests and closing Incidents quickly.

da C2 Enterprise

(11 recensioni)
Visualizza profilo
C2 ATOM is an integrated customer service software designed for organizations looking to provide highly refined quality service delivery. Its also an ITIL-ready and codeless service desk built for reaching your ultimate automation potential and operating best-in-class ticketing. Including automated workflows and business rules, Knowledge Base, Integrated email, Built-in SLA, Analytics tools (built-in reports, dashboard). Flexible and powerful customer service software with intuitive configuration and fast onboarding.
Collaborative solution that converts customer emails to support tickets and eliminates the need for referencing case IDs. Collaborative solution that converts customer emails to support tickets and eliminates the need for referencing case IDs.

da Lumin Creative

(11 recensioni)
Visualizza profilo
Answerbase is a self-help Q&A platform that integrates seamlessly into your website, helping to reduce incoming inquiries by up to 60% while maintaining a quality support experience. Allows users to ask questions, receive the best quality answers, and easily access helpful content & articles to meet their information demands. Advanced integration and customization tools allow you to seamlessly integrate into your current environment, and start saving your business both time and resources. An online self-help Q&A support tool that allows users to ask questions, receive answers, and browse content and articles.

da Renewity Systems

(10 recensioni)
Visualizza profilo
Returns (RMA) and Service Management for manufacturers with warranty checking, serial number checking, claims management, tickets, and free customer portal. In-house repair teams of manufacturers use RenewityRMA to manage and track RMAs and repairs and service requests. RenewityRMA allows the service team to define and quickly implement their specific/unique returns and service management processes, themselves, without programming. RenewityRMA is a complete online portal for product service. Returns, RMA, Repair and Service Management Software for In-house product service teams - easily configure to your process/data
ngDesk is a complete and completely free help desk software for every step of the customer service life cycle. With features ranging from instant alerts to ticket management, live chat, and real time data--all free for unlimited users--ngDesk aims to fill the gaps in current help desk software. Plus we're always adding new features, like AI and Machine Learning coming to an ngDesk near you in 2018! ngDesk is the next generation of free and complete help desk software.
Improve your CSAT and the quality of answers with Klaus's conversation review tool for internal feedback. We make giving feedback to agents easy and systematic. Link your help desk to Klaus, filter for conversations you want to review, rate the conversations and give feedback to your agents on how to improve their responses. We bring all the data together so you could get an overview of agents' performance and understanding of their knowledge gaps. Klaus is a conversation review tool for support teams that makes giving feedback to agents easy and systematic.
Paldesk è un software basato sul cloud che consente di fornire supporto e assistenza ai clienti in ogni fase del processo di assistenza. Collega più canali in un'unica dashboard e assicurati che nessuna richiesta del cliente rimanga senza risposta. Risolvi i ticket, incrementa le attività di supporto, gestisci i gruppi o instrada semplicemente in modo intelligente tutte le tue richieste in arrivo. Con oltre 50 interessanti funzioni da esplorare, rendere felici i clienti non è mai stato così semplice. Provalo, è gratis per sempre. Supporta i visitatori o i clienti in ogni fase del percorso. Rispondi alle domande, risolvi i ticket e fornisci supporto personalizzato ai clienti.
Chatbox is a bi-directional messaging platform that businesses leverage to operate and automate personalized, results-oriented conversations across SMS texting, chat and social messaging channels. Chatbox Instant Apps facilitate hyper-personalized customer experiences at scale, syncing data in real time to CRM and back-end data sources. Launch bi-directional sms text conversations within one minute, NLP-enhanced automations within one hour and Instant Apps within a day.

da UserScape Software

(7 recensioni)
Visualizza profilo
Help desk tool that provides end user and customer information through emails exchange, custom fields, matrix report and more. Help desk tool that provides end user and customer information through emails exchange, custom fields, matrix report and more.

da Adjetter Media

(7 recensioni)
Visualizza profilo
Kapture CRM is a business automation platform for Customer service & sales. With omnichannel support, knowledge base & easy to use clean user interface, boost agent productivity & reduce response time. It also includes features like Auto Assign tickets, Interaction history, Call recording, custom roles & permissions, churn 500+ reports. It is fully configurable with your workflow. Kapture has a self-service portal & AI-powered chat to help building sustainable relationships with customers. Kapture CRM is an enterprise grade Cloud CRM platform to streamline your customer support and sales operations. Available on web & app
La piattaforma di community online inSided è stata appositamente progettata in modo che i tuoi clienti possano trovare le risposte alle loro domande senza sforzo, scalando l'assistenza clienti, il successo dei clienti e aumentando il self-service, la fidelizzazione, l'adozione e la difesa dei clienti. Aiuta i tuoi clienti ad aiutare gli altri fornendo loro gli strumenti per un self-service efficace, imparando a interagire con loro e ottieni approfondimenti sui prodotti per concentrarti su ciò che conta davvero: la soddisfazione dei clienti. La piattaforma di community online di InSided è una vera SaaS: non sono necessari costi aggiuntivi o risorse di sviluppo, è facile da configurare e ridimensionare.
Helps deliver exceptional customer experience by empowering your field operatives with information to manage end-to-end work orders. Helps deliver exceptional customer experience by empowering your field operatives with information to manage end-to-end work orders.

Manuale utente per Software per assistenza clienti

Che cos'è un software per assistenza clienti?

Un software per assistenza clienti è un sistema di gestione di ticket che documenta, monitora e risolve le richieste dei clienti. Raccoglie le richieste dei clienti da più canali, come telefono, e-mail, live chat e social media, in un unico portale, in modo che gli agenti possano rispondere rapidamente e facilmente alle domande.

Questo tipo di software permette a più agenti di lavorare su ciascun ticket, semplificando la collaborazione tra i diversi dipartimenti per la risoluzione delle richieste dei clienti. Inoltre, può fornire report dettagliati e informazioni approfondite sulle interazioni con i clienti, aiutando le organizzazioni a valutare la qualità della propria assistenza clienti.

Quali vantaggi porta un software per assistenza clienti?

Un software per assistenza clienti è di supporto alle aziende nella gestione e nel mantenimento delle relazioni con i clienti. Questo tipo di soluzione può offrire i seguenti vantaggi:

  • Raccolta delle richieste dei clienti da più canali: un software per assistenza clienti raccoglie in un unico flusso le richieste dei clienti da più canali. Che si tratti di una telefonata all'assistenza, di un'e-mail al team di supporto o di un commento sulla pagina di un social, lo strumento genera un ticket per ogni richiesta del cliente. Questi ticket vengono aggiunti automaticamente a un flusso centralizzato, facendo in modo che nessuna richiesta venga trascurata.
  • Riduzione dei tempi che ciascun agente passa su ciascuna richiesta: questo tipo di software offre un database facilmente ricercabile per una rapida consultazione. Gli agenti possono taggare i membri di altri team o inoltrare il ticket al team giusto, indirizzando il cliente alla migliore risorsa. Le risposte standardizzate, i modelli facilmente modificabili e la possibilità di rispondere simultaneamente a più richieste di assistenza riducono i tempi di risoluzione dei ticket.
  • Aumento della soddisfazione dei clienti, grazie a una risoluzione più rapida dei problemi: il software permette agli utenti di occuparsi di ciascun ticket in base alla priorità e ridurre i tempi di attesa. Inoltre, può organizzare il flusso di lavoro per la risoluzione dei ticket e consente agli agenti di collaborare ai ticket. Ciò accorcia il ciclo di risoluzione dei problemi e migliora i livelli di soddisfazione del cliente.
  • Ottenimento di informazioni approfondite sulle prestazioni di un team: un software per assistenza clienti offre funzionalità analitiche, con report e dashboard personalizzabili, che forniscono informazioni dettagliate sulle prestazioni del team di supporto. È possibile così sapere quanto tempo è necessario al proprio team per rispondere, quanto sono impegnati gli agenti in determinati giorni della settimana e quali sono le richieste più frequenti. Queste informazioni possono essere utili a gestire gli agenti, migliorare i loro tempi di risposta e aumentare la produttività.

Quali sono le funzionalità tipiche di un software per assistenza clienti?

  • Knowledge base: creazione e gestione di un repository centralizzato e ricercabile di informazioni riguardanti le domande frequenti e precedentemente poste, con le relative risposte.
  • Gestione dei ticket di supporto: tracciamento e gestione delle interazioni e creazione automatica di ticket per le richieste dei clienti e quelle di assistenza.
  • Comunicazione multi-canale: gestione delle comunicazioni con i clienti in entrata e in uscita su più canali, inclusi e-mail, telefono, live chat e social.
  • Gestione delle code: gestione delle code dei ticket in modo da soddisfare le esigenze del team e monitorare i tempi di attesa per le richieste in arrivo che non sono state indirizzate.
  • Live chat: possibilità di una chat con i clienti per risolvere le loro richieste in tempo reale.
  • Gestione degli appuntamenti: pianificazione e gestione delle interazioni con i clienti.

Quali considerazioni bisogna tenere a mente quando si vuole acquistare un software per assistenza clienti?

  • Usabilità della soluzione: un'esperienza utente (User eXperience, UX) negativa è dannosa per un'azienda. Lo strumento non dovrebbe rallentare gli agenti né prolungare i tempi di risposta. Perciò, prima di acquistare una soluzione di questo tipo, bisogna provarla e assicurarsi che l'interfaccia utente (User Interface, UI)/UX non sia troppo complicata o disordinata per i propri agenti. Dopotutto, devono utilizzarla ogni giorno e dovrebbero essere soddisfatti quando lo fanno.
  • Integrazione con app di terze parti già in uso: anche se la maggior parte dei software si integra con altre applicazioni di terze parti, è necessario controllare che la propria soluzione preferita e/o il proprio piano tariffario supportino l'integrazione con le altre soluzioni già in uso. Dopotutto, può essere uno spreco e un danno scoprire, dopo l'acquisto, che il software non supporta le proprie applicazioni.
  • Supporto clienti multi-canale: permette di centralizzare tutto e semplificare la gestione di più canali di comunicazione. Ma non tutte le aziende ne hanno bisogno. Se è probabile che i clienti entrino in contatto tramite chat o e-mail, allora è meglio scegliere una soluzione per assistenza clienti che offra l'opzione di cui si ha bisogno, in modo da non dover pagare per i canali che non vengono utilizzati in modo ottimale.

Alcuni dei trend più rilevanti legati ai software per assistenza clienti

  • I chatbot migliorano l'esperienza self-service dei clienti: i fornitori di servizi stanno utilizzando chatbot con sempre maggior frequenza per risolvere le richieste dei clienti in tempo reale, senza ticket. Questa tecnologia è in grado di simulare interazioni umane e di rispondere a semplici domande, ad esempio sull'orario di lavoro, sulle informazioni di contatto e sull'aggiornamento dello stato. Può inoltre consigliare sezioni pertinenti di articoli nella knowledge base. Ad esempio, se un cliente non sa come reimpostare la propria password, il chatbot lo indirizzerà a una descrizione dettagliata del processo. Le aziende che utilizzano i chatbot hanno registrato una riduzione del 70% delle richieste tramite chiamate, chat e/o posta elettronica.
  • L'intelligenza artificiale migliora l'efficacia degli agenti: i fornitori di software per assistenza clienti stanno adottando l'intelligenza artificiale (IA) per rendere il lavoro degli agenti più efficace. Alcuni la utilizzano per taggare, classificare e indicizzare automaticamente i ticket, al fine di accedervi con più facilità, mentre altri utilizzano l'intelligenza artificiale per determinare i livelli di emergenza per i clienti e prevedere le risposte in chat. L'intelligenza artificiale può anche consigliare modifiche agli articoli esistenti in base al modo in cui i clienti comunicano i propri problemi, rendendo le risposte più facili da trovare e da comprendere in futuro.