Software per assistenza clienti

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Perché Capterra è gratis
LiveAgent è il software di servizio clienti più recensito e valutato come numero n° 1. Aziende come BMW, Yamaha, Huawei, Orange o Forbesfone utilizzano LiveAgent per soddisfare 150 milioni di utenti finali in tutto il mondo. Unisciti a loro per ottenere un vantaggio competitivo. Inizia con una versione di prova di 14 giorni, senza fornire una carta di credito e firmare contratti. LiveAgent è un software di helpdesk multicanale ricco di funzionalità, con oltre 170 funzioni per l'helpdesk, tra cui live chat, supporto telefonico, integrazioni con i social media, portale di supporto e API. Ulteriori informazioni su LiveAgent LiveAgent consente alle imprese di migliorare il servizio clienti. Un ottimo servizio clienti inizia con un software di assistenza clienti migliore. Ulteriori informazioni su LiveAgent
Freshdesk è una soluzione di helpdesk che offre tutto il necessario per offrire un servizio clienti eccezionale. Gestisci tutte le conversazioni con i tuoi clienti in un unico posto, indipendentemente dalla fonte: e-mail, telefono o social media, in modo da poter offrire un supporto personale e rapido. Freshdesk è facile da usare, quindi puoi concentrarti su ciò che conta di più, ossia fornire assistenza ai tuoi clienti. Con caratteristiche come una gestione dei ticket di prima qualità e le automazioni intelligenti, rendere felici i clienti non è mai stato così facile. Ulteriori informazioni su Freshdesk Un software di servizio clienti basato sul web, apprezzato da oltre 100.000 aziende in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Freshdesk
L'applicazione Genesys PureCloud è una soluzione di assistenza clienti all-in-one e su cloud che ti aiuta a gestire le conversazioni con i clienti e a comprendere il loro percorso. Offri ai tuoi dipendenti un singolo strumento in grado di gestire tutte le comunicazioni: voce, chat, e-mail, messaggi di testo e altro ancora. Un'interfaccia intuitiva lo rende semplice da utilizzare, indipendentemente dal fatto che tu sia un agente, un supervisore o un amministratore IT. Gli aggiornamenti settimanali delle funzionalità assicurano che supererai le aspettative dei clienti tanto oggi, quanto in futuro. Ulteriori informazioni su Genesys PureCloud PureCloud facilita le relazioni con i tuoi clienti. Potrai metterti in contatto tramite telefono, e-mail e chat mediante un singolo strumento, per un maggiore coinvolgimento dei clienti. Ulteriori informazioni su Genesys PureCloud
Zoho Desk è il primo software per il servizio clienti del settore basato sul cloud, sensibile al contesto, che consente alle aziende di creare relazioni più solide con i clienti. Grazie a Zoho Desk gli agenti saranno più produttivi, i manager più incisivi e i clienti più autonomi. Potrai gestire il tuo servizio di assistenza clienti via e-mail, social media, live chat, portali self-service e moduli web comunicando da una singola interfaccia. Inizia subito con 3 utenti gratuiti per liberare il mondo da un servizio clienti insoddisfacente. Ulteriori informazioni su Zoho Desk Metti il servizio clienti al centro della tua azienda. Rendi gli agenti più produttivi, i manager più incisivi e i clienti più autonomi. Ulteriori informazioni su Zoho Desk
Migliore di un helpdesk, Front è una casella di posta in arrivo collaborativa per tutte le comunicazioni con i tuoi clienti: e-mail, chat, social media, SMS e altro ancora. Tutte le e-mail di assistenza o di richiesta informazioni vengono raccolte in caselle di posta in arrivo condivise e i team possono collaborare per offrire un'esperienza migliore agli utenti. Rimani aggiornato sui messaggi, ottieni maggiori informazioni con le metriche e automatizza i flussi di lavoro per rispondere 3 volte più rapidamente. Cisco Meraki, Y Combinator e altri 4.000 team si affidano a Front per mettere i clienti al primo posto. Ulteriori informazioni su Front App Tratta i tuoi clienti come persone, non come ticket da risolvere. Fornisci un'assistenza personalizzata, indipendentemente dal canale. Ulteriori informazioni su Front App
SupportCenter Plus è un software di supporto, pronto per ITIL, basato sul web, progettato per le organizzazioni IT che offrono supporto IT ai propri clienti. Funge da piattaforma comune per tutta la gestione del servizio clienti. Gli utenti possono monitorare, gestire e risolvere facilmente i ticket dell'helpdesk, offrendo un'assistenza clienti rapida, che porta la soddisfazione dei clienti a un livello completamente nuovo. Ulteriori informazioni su ManageEngine SupportCenter Plus Migliora l'efficacia e l'aspetto visivo del tuo desk di supporto e prova Support Center Plus per fare il primo passo verso un'assistenza clienti di livello mondiale. Ulteriori informazioni su ManageEngine SupportCenter Plus
Elevio semplifica il modo di imparare a utilizzare i tuoi prodotti. Migliora la fidelizzazione riducendo i carichi di lavoro del supporto. Mette insieme lo stack di supporto esistente per offrire un'esperienza all-in-one ai clienti, portando la loro formazione a un livello superiore e fornendo assistenza su richiesta, quando e dove ne hanno bisogno. Oltre 500 aziende come Atlassian, Heap, Adroll e Dell utilizzano Elevio per migliorare la formazione dei clienti e ridurre i carichi di lavoro del supporto. Versione di prova GRATUITA di 14 giorni Ulteriori informazioni su elevio Aiuta i clienti ad aiutare se stessi! Elevio fornisce supporto self-service e su richiesta ai clienti, quando e dove ne hanno bisogno. Ulteriori informazioni su elevio
MessengerPeople è leader nel software per la comunicazione via messaggistica mobile. L’innovativo Messenger Communication Platform permette alle aziende di fare assistenza clienti professionale su WhatsApp Business API, Apple Business Chat, Facebook Messenger, Telegram e Viber. MessengerPeople coopera ufficialmente con le più grandi imprese sviluppatrici di software per la messaggistica mobile del mondo. Oltre 1900 Aziende come BMW, Lufthansa, Pandora etc. in tutto il mondo usano le soluzioni. Ulteriori informazioni su Messenger Communication Platform Con MessengerPeople entrate in contatto con i vostri clienti sulla messaggistica mobile e rendete la comunicazione più efficace. Ulteriori informazioni su Messenger Communication Platform
Vision Helpdesk offre strumenti software per il servizio clienti - 1) Software helpdesk (helpdesk multicanale) 2) Helpdesk satellitare (helpdesk per più marchi) 3) Service desk (helpdesk certificato PinkVerify ITIL/ITSM) Vision Helpdesk è una soluzione di helpdesk per l'assistenza clienti ALL IN ONE che consente di gestire vari canali come E-MAIL, MODULI WEB, TWITTER, FACEBOOK, CHIAMATE, il tutto con un unico software. Vision Helpdesk è stato scelto da oltre 8.000 aziende di tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Vision Helpdesk Vision Helpdesk offre un soluzione di helpdesk, satellitare o per più aziende oltre a strumenti software service desk ITIL per aziende di ogni dimensione. Ulteriori informazioni su Vision Helpdesk
I team di assistenza clienti più efficienti hanno un asso nella manica: Pipefy. Quando i tuoi clienti sono pronti a prosperare e contano su di te per farlo, potrai aiutarli centralizzando tutte le richieste di assistenza clienti in un unico posto e standardizzando il flusso di erogazione del servizio per garantire un'esperienza eccellente sin dall'inizio. Oltre 50.000 utenti in tutto il mondo, come IBM, ABInBev e Capgemini, si affidano a Pipefy per arrivare al successo. Ulteriori informazioni su Pipefy Offri ai tuoi clienti tutto il supporto di cui hanno bisogno con Pipefy, la piattaforma di gestione del lavoro per i team del servizio clienti. Ulteriori informazioni su Pipefy
HelpDesk è un sistema di gestione dei ticket online che semplifica il lavoro dei tuoi team. È ricco di funzionalità pensate per promuovere la collaborazione all'interno dei team. Puoi utilizzare i tag, aggiungere note private, assegnare ticket a membri specifici del team e creare risposte predefinite. Per garantire il massimo livello di sicurezza, il sistema crittografa i tuoi dati con protocollo SSL a 256 bit. HelpDesk è progettato per consentire ai tuoi agenti di risparmiare tempo, permettendo loro di fornire il massimo livello di servizio clienti. Senza alcuna fatica. Ulteriori informazioni su HelpDesk HelpDesk è un sistema di gestione dei ticket online progettato per semplificare il lavoro dei tuoi team. Assicura un'assistenza clienti eccezionale. Senza alcuna fatica. Ulteriori informazioni su HelpDesk
La piattaforma di community online inSided è stata appositamente progettata in modo che i tuoi clienti possano trovare le risposte alle loro domande senza sforzo, scalando l'assistenza clienti, il successo dei clienti e aumentando il self-service, la fidelizzazione, l'adozione e la difesa dei clienti. Aiuta i tuoi clienti ad aiutare gli altri fornendo loro gli strumenti per un self-service efficace, imparando a interagire con loro e ottieni approfondimenti sui prodotti per concentrarti su ciò che conta davvero: la soddisfazione dei clienti. Ulteriori informazioni su inSided La piattaforma di community online di InSided è una vera SaaS: non sono necessari costi aggiuntivi o risorse di sviluppo, è facile da configurare e ridimensionare. Ulteriori informazioni su inSided
Offerta a tempo limitato - Risparmia il 25% sui prodotti Zendesk®. Zendesk è un software di helpdesk basato sul cloud leader del settore, realizzato per migliorare il servizio clienti. Risolvi facilmente i ticket e supporta i tuoi clienti su qualsiasi canale: SMS, web, app per dispositivi mobili, telefono, e-mail e social media. Scopri perché oltre 200.000 team di tutte le dimensioni come Uber, Airbnb, Slack e LendingClub utilizzano Zendesk per ridurre i costi del supporto e aumentare la soddisfazione dei clienti. Ulteriori informazioni su Zendesk Risparmia il 25% su Zendesk Support, il software di helpdesk leader del settore, realizzato per migliorare il tuo servizio clienti. La vendita termina il Black Friday. Ulteriori informazioni su Zendesk
Whatfix è il modo più semplice per creare guide e rendere "l'how-to" interattivo. Whatfix migliora le funzionalità self-service dei prodotti web e aiuta le aziende a ridurre le richieste di supporto e a migliorare il coinvolgimento degli utenti. Utilizzando la piattaforma di orientamento digitale Whatfix, le aziende possono gestire autonomamente guide interattive e integrarsi in tutti i punti di contatto dell'utente. Whatfix viene utilizzato da grandi e piccole imprese per migliorare l'efficacia della formazione, l'assistenza clienti e l'onboarding degli utenti. Ulteriori informazioni su Whatfix Whatfix guida l'adozione di tecnologie e l'abilitazione degli utenti per migliorare la produttività e il coinvolgimento attraverso contenuti contestuali in-app. Ulteriori informazioni su Whatfix

da LiveChat Software

(954 recensioni)
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LiveChat offre al tuo team di supporto un modo conveniente per offrire un'esperienza straordinaria lungo tutto il percorso del cliente. Rende il servizio clienti più efficiente consentendoti di tenere aperte più sessioni di chat contemporaneamente, di inviare risposte predefinite alle domande più frequenti, aggiungere tag di chat, esaminare le trascrizioni di chat e inviare file ai clienti attraverso la finestra della chat. Ulteriori informazioni su LiveChat LiveChat ti consente di tenere conversazioni in tempo reale con i tuoi clienti mentre esplorano il tuo sito web. Ulteriori informazioni su LiveChat
La chat dal vivo di Smartsupp ti consente di avviare una conversazione personale con i visitatori del tuo sito web e di trasformarli in clienti soddisfatti. Si tratta di una delle più popolari chat dal vivo con 54.000 utenti attivi in tutto il mondo. Approfitta delle sue funzionalità avanzate quali messaggi automatici, registrazione dei visitatori o statistiche dettagliate. I tuoi clienti stanno visitando il tuo sito web in questo momento. Crea un account GRATIS PER SEMPRE e inizia oggi stesso a chattare con loro. Ulteriori informazioni su Smartsupp live chat Smartsupp è una chat dal vivo GRATUITA con registrazioni video realizzate per il tuo sito web, che ti consente di potenziare il tuo servizio clienti. Ulteriori informazioni su Smartsupp live chat
Bitrix24 è la soluzione nº 1 di gestione clienti gratuita (CRM) e di servizio clienti, utilizzata da 4 milioni di aziende in tutto il mondo. Edizioni cloud/mobile/open source disponibili. Servizio clienti multicanale: sono supportati e-mail, telefonia, chat sul sito web, Facebook, Instagram, Viber, WhatsApp, Skype, Slack e altri messenger mobili. Ulteriori informazioni su Bitrix24 Bitrix24 è la soluzione nº 1 di gestione clienti gratuita (CRM) e di servizio clienti, utilizzata da 4 milioni di aziende in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Bitrix24
HelpCrunch è una piattaforma di servizio clienti di alto livello, che ti consente di fornire risposte immediate ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, con chat live, help desk e funzionalità di knowledge base. Tutte le funzionalità: - Live Chat - Messaggi automatici - E-mail Marketing - Helpdesk - Knowledge Base - Pop-up - Applicazioni per dispositivi mobili - Chat Bot (in arrivo) Prova HelpCrunch gratuitamente per 14 giorni. Ulteriori informazioni su HelpCrunch HelpCrunch è un software di assistenza clienti di altissimo livello, che include chat live, help desk, funzionalità di knowledge base e altro ancora. Ulteriori informazioni su HelpCrunch
Il software per il servizio clienti HubSpot semplifica la risoluzione dei problemi in modo rapido, accurato e piacevole. Offre gestione dei ticket e funzioni di automazione che consentono di essere organizzati, una knowledge base che permette ai clienti di risolvere i problemi da soli, live chat e bot per tempi di risposta più brevi, strumenti per il feedback e sondaggi dei clienti per misurarne la soddisfazione e creazione di report per migliorare in modo costante. Iscriviti gratuitamente oggi stesso e sperimenta un software che soddisfa sia i clienti che le persone che prestano loro assistenza. Ulteriori informazioni su HubSpot Service Hub HubSpot Service Hub consente di mantenere organizzato il tuo team, creare soluzioni proattive per i clienti e monitorare la loro soddisfazione. Ulteriori informazioni su HubSpot Service Hub
Jira Service Desk è un moderno software per service desk che tutti possono facilmente utilizzare, facilmente configurabile dal l'amministratore e dotato di tutto ciò di cui i team IT hanno bisogno: regole di automazione, SLA, creazione di report in tempo reale e processi certificati ITIL come incidenti, problemi e gestione del cambiamento. Offri un ottimo servizio, con costi e tempi di installazione notevolmente inferiori rispetto alla concorrenza. Ulteriori informazioni su Jira Service Desk Jira Service Desk è un software per service desk creato per i moderni uffici IT con un costo che parte da soli 10 $ al mese. Provalo gratuitamente su https://www.atlassian Ulteriori informazioni su Jira Service Desk
EngageBay è un software CRM multifunzione semplice ed economico per la gestione del marketing, delle vendite e del supporto, realizzato per piccole imprese e start up, che consente di acquisire, coinvolgere e coltivare i visitatori del web, convertendoli in clienti soddisfatti. EngageBay offre un software gratuito per le chat in tempo reale, per fornire un supporto personalizzato a tutti i clienti, utilizzando un software di messaggistica istantanea potente, semplice e gratuito; il tutto offrendo agli utenti una piattaforma di facile utilizzo. Ulteriori informazioni su EngageBay EngageBay fornisce un software di marketing multifunzione, semplice e conveniente, per acquisire, coinvolgere, coltivare i lead e chiudere le trattative. Ulteriori informazioni su EngageBay
Software per l'assistenza clienti Agile CRM: consente di fornire un servizio clienti di qualità superiore, garantendo loro soddisfazione a lungo termine. Agile CRM consente alle aziende di offrire un'esperienza di assistenza clienti maggiormente personalizzata. Le potenti funzionalità di automazione dell'helpdesk consentono di comprendere meglio i clienti, permettendo di essere presenti per fornire assistenza quando è più necessario. Ulteriori informazioni su Agile CRM Agile CRM è una suite completa per vendite, marketing e servizi, progettata per consentire alle PMI di vendere e commercializzare come le aziende delle classifiche Fortune 500. Ulteriori informazioni su Agile CRM

da Harmony Business Systems

(17 recensioni)
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HarmonyPSA supporta l'intero ciclo di vita di un'azienda, dalla generazione dei lead al rinnovo dei contratti. Progettato e realizzato specificamente per le aziende di software e servizi, automatizza le funzioni aziendali in un'unica piattaforma ed è disponibile nel cloud su qualsiasi dispositivo. Ulteriori informazioni su HarmonyPSA La prossima generazione di strumenti per l'automazione dei servizi professionali (PSA). Pacchetto completo di automazione dei servizi professionali per imprese di software e servizi. Ulteriori informazioni su HarmonyPSA
MSP Anywhere è un software di controllo remoto basato sul web per le aziende di servizi IT che devono risolvere rapidamente i problemi dei clienti da remoto. MSP Anywhere mette a disposizione chat dal vivo bidirezionali, tempi medi di connessione di 5 secondi, sessioni remote reattive e ottimi strumenti di assistenza a distanza come il visualizzatore degli eventi e la riga di comando di Windows. MSP Anywhere è basato sul cloud al 100% ed è facile da provare, acquistare e utilizzare. Ulteriori informazioni su SolarWinds Take Control MSP Anywhere è un software di controllo remoto rapido e affidabile che aiuta a fornire un'eccellente assistenza a distanza ai clienti del settore dei servizi IT. Ulteriori informazioni su SolarWinds Take Control
Il team di HelpOnClick si impegna al massimo per creare un software che aiuti i commercianti a comunicare facilmente con gli utenti che visitano il loro sito web. La live chat e l'help desk semplici e intuitivi, consentono ai clienti di concentrarsi sugli aspetti più importanti: aumentare le vendite e migliorare l'assistenza clienti. Il software HelpOnClick Live Chat include le seguenti funzionalità principali: Monitoraggio del traffico in tempo reale Agente della chat virtuale Icone e testi personalizzabili Integrazione con Facebook Integrazione con i principali sistemi CRM, CMS ed help desk Ulteriori informazioni su HelpOnClick Live Chat Imposta la live chat sul tuo sito web in soli 5 minuti. Parla con i visitatori del tuo sito web dal tuo PC, tablet o telefono cellulare. Aumenta le vendite! Ulteriori informazioni su HelpOnClick Live Chat
ConnectWise Control (precedentemente ScreenConnect) è una soluzione di assistenza a distanza completamente funzionale. Il software ti dà la possibilità di visualizzare e controllare dispositivi da remoto, in qualsiasi luogo in cui ci sia una connessione internet. È molto importante per te, come tecnico, poter risolvere i problemi in modo rapido ed efficace, indipendentemente dal fatto che tu fornisca assistenza per computer di privati o per l'infrastruttura di una grande impresa, perché ciò ti consente di risparmiare tempo e migliorare la soddisfazione dei clienti. ConnectWise Control offre la possibilità di visualizzare e controllare dispositivi ovunque ci sia una connessione internet.
TeamSupport ti aiuta a fornire un servizio clienti eccezionale. È più di un semplice sistema di ticket: è una suite di assistenza clienti completa costruita per le aziende B2B con un servizio clienti esterno che semplifica la comunicazione e la collaborazione tra servizio clienti, altri dipartimenti e i tuoi clienti. TeamSupport, completamente personalizzabile e scalabile con un solido database di clienti, supporto multicanale e con la creazione di report migliore nel settore, ti aiuta a riportare l'attenzione sui tuoi clienti. Software per il servizio clienti basato sul web, facile da implementare, con particolare attenzione alla gestione dei clienti B2B e alla collaborazione in team.
Intercom crea una suite di prodotti messaging-first per le imprese, consentendo loro di accelerare la crescita lungo il ciclo di vita dei clienti. Offre una piattaforma di crescita completa per marketing, vendite e supporto. Le aziende di maggior successo al mondo, come Atlassian, Shopify e New Relic, utilizzano Intercom per favorire la crescita attraverso chat, bot e comunicazioni personalizzate con i clienti. La prima piattaforma di messaggistica per i clienti del mondo pensata per la crescita aziendale.
Con le app di helpdesk di Salesforce non è necessario investire in centri di supporto di tutto il mondo. Questa soluzione consente invece di creare un software di helpdesk globale all'avanguardia che funziona sul cloud 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Le soluzioni di helpdesk di Salesforce offrono tutti i vantaggi della conduzione di attività sul cloud, inclusi aggiornamenti automatici, nuove funzionalità 3 volte l'anno e nessun problema di gestione delle infrastrutture. Queste soluzioni di helpdesk permettono di semplificare le operazioni di supporto per fornire un supporto globale 24 ore su 24, 7 giorni su 7 che sia anche conveniente.
Grazie alla potenza di Practical AI, consente di creare esperienze personalizzate di servizio clienti via telefono, Web, chat e molto altro. Utilizza i dati relativi alle intenzioni dei clienti e il routing intelligente per indirizzare i clienti all'agente giusto. Consente di fornire agli agenti informazioni sul passaggio successivo prima che rispondano al telefono. Consente di fornire opzioni self-service intuitive con elaborazione del linguaggio naturale in tempo reale. Sincronizza automaticamente le interazioni con il proprio CRM e monitora e riferisce le prestazioni in tempo reale. Scopri perché oltre 2000 clienti si affidano a Five9. Servizio clienti sul cloud con Practical AI: in entrata, in uscita, ACD, IVR, CTI, chat, e-mail, social, registrazione delle chiamate e integrazione del CRM.
NICE inContact is the worlds #1 cloud customer experience platform. Delivering omnichannel routing, analytics, workforce optimization, automation, and AI, CXone empowers organizations of all sizes to provide exceptional customer experiences across multiple channels. Cloud contact center software that offers VR, skills-based routing, AI, call blending, and analytics.
Libera i team con le funzionalità di automazione e produttività, tieni traccia dei KPI del servizio con report e dashboard intuitivi e crea l'esperienza perfetta per i tuoi clienti! Salesforce Essentials è progettato per le PMI e offre apprendimento integrato nel prodotto e flussi di configurazione guidati, per diventare operativi in poche ore. Essentials consente di offrire supporto via e-mail, telefono, social e Web, nonché di distribuire e personalizzare i siti di supporto self-service con pochi clic. Inizia dal CRM Salesforce Essentials, la soluzione di vendita e assistenza multifunzione a soli 25 $/utente al mese.
With Kayako, customer-obsessed businesses get better at delivering effortless customer service experiences. Customer service is changing. Today, your customer expects to be recognized and understood as an individual, not a ticket. Unlike traditional helpdesks, Kayako connects the dots between your support channels, your customer's information, and your team. Kayako is used by over 130,000 customer support pros in businesses around the world, including Peugeot, NASA, and Fedex. Kayako - Live Chat Software made personal and simple to unify customer service across chat, social, email and phone.
Customers easily voice their concerns by email, mobile device, or web portal. Business Rules to route issues to the right team quickly and automatically. Contact your customers with notifications about updates and resolutions. Get issues to team members in multiple departments when necessary. Use templates to submit common issues and create a self-service knowledge base for future concerns. Keep management happy with automatically generated reports delivered via email. Respond, resolve, report. Get issues to team members in multiple departments across all devices automatically and easily. Respond, resolve, report. Demo today!
Help Scout può scalare come qualsiasi altro software per l'assistenza clienti, ma l'esperienza del cliente sarà sempre creata ad hoc come con un normale messaggio e-mail. Help Scout è ideale per aziende di tutte le dimensioni e in particolare per aziende con un minimo di 11 utenti. L'organizzazione e l'ordine delle funzionalità di Help Scout sono pensate per permettere a team di qualsiasi dimensione di mantenersi sempre aggiornati. Grazie all'eccellente creazione di report, alla knowledge base integrata, a tonnellate di integrazioni e ad API robuste, Help Scout consente al tuo team di concentrarsi su ciò che conta davvero: i clienti. Help Scout è un helpdesk basato sul web progettato per la migliore esperienza del cliente.
Tenfold, il CTI di prossima generazione, si integra con tutti i principali CRM tra cui Salesforce, Microsoft Dynamics e sistemi telefonici quali Cisco, Avaya e Genesys. Collegando il tuo sistema telefonico al CRM, Tenfold ti consente di riconoscere e rispondere ai tuoi clienti al momento dell'interazione. Grazie a funzionalità come popup, profilo del cliente unificato, funzionalità click-to-dial, registrazione automatica delle chiamate, selezione della presenza locale e altro ancora, Tenfold consente ai team di vendita, supporto e assistenza di avere conversazioni migliori con i clienti. CTI per le vendite e i contact center - Migliora l'esperienza del cliente e la produttività
CloudApp riduce la frustrazione e le incomprensioni dovute alla comunicazione testuale tramite un'intelligente piattaforma di messaggistica visiva di livello aziendale, che consente ai team di lavorare in modo più veloce e smart e assicura alle imprese una produttività accelerata. CloudApp combina screenshot con note, GIF e registrazioni dello schermo in un'unica app facile da usare. Permette di catturare, ottenere, collegare e condividere istantaneamente. I clienti di questa soluzione lavorano a velocità incredibili in settori come assistenza clienti, sviluppo del prodotto, progettazione, vendite e marketing. CloudApp riduce la frustrazione e le incomprensioni della comunicazione testuale grazie a una piattaforma di comunicazione visiva intelligente.
SuperOffice CRM has one goal; to help you find, catch and keep more customers. Our focus on creating a simple and user-friendly CRM solution helps you become more productive. SuperOffice CRM integrates with all Office applications and supports all leading technology platforms. Available on any device. Most user-friendly CRM platform on the market.
Tidio è una soluzione di comunicazione per le imprese che gestisce chat dal vivo, messaggistica ed e-mail da un unico luogo. Questo software riduce il tempo necessario per comunicare con i clienti, assicurando al contempo un aumento delle vendite e della soddisfazione tramite il coinvolgimento in tempo reale dei visitatori. Questo prodotto è anche disponibile in versione "on-the-go" con funzionalità per iOS e Android che consentono di avere conversazioni fluide con i clienti su tutti i dispositivi. Tidio unisce chat dal vivo e chatbot in un unico strumento per aiutare ad aumentare le vendite e il livello del servizio clienti.
Zingtree semplifica la creazione, la personalizzazione, la distribuzione e l'analisi di alberi decisionali interattivi su domande e risposte, basi di conoscenza e strumenti di risoluzione dei problemi online. Con Zingtree è incredibilmente facile aiutare i clienti a risolvere autonomamente i problemi e ad esplorare meglio le informazioni della base di conoscenza. I clienti vengono guidati con garbo alle risposte e, se un problema non può essere risolto, i tecnici dell'assistenza ricevono informazioni di base sul problema del cliente. Facilmente integrato con sistemi di posta elettronica, chat, CRM o Help Desk, consente di risparmiare tempo e denaro. Costruisci alberi decisionali interattivi per il supporto self-service e la risoluzione dei problemi. Offri ai tuoi clienti il potere del self-help on-demand.
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HappyFox è un software di assistenza clienti basato sul web e ospitato sul cloud. Aiuta a tracciare e gestire tutte le richieste di assistenza clienti su più canali come e-mail, chat, social media e telefono in un unico sistema di supporto ticket centralizzato. L'integrazione con altre applicazioni web come CRM, chat live, applicazioni vocali e di registrazione dei bug lo rende un pratico help desk. Domande di assistenza clienti simili possono essere gestite utilizzando azioni predefinite e regole intelligenti per automatizzare le risposte. I forum della community aiutano i clienti ad essere connessi tra di loro. Un software di ticketing per l'help desk che ti aiuta a evitare il disordine e a gestire facilmente le tue domande di assistenza clienti da più canali.
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da FluentStream Technologies

(60 recensioni)
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da iSupport Software

(32 recensioni)
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Bold360 is the ultimate AI-powered customer service platform helping companies of all sizes build and nurture customer relationships while delivering better experiences for both customers and the employees serving them. By blending the best of AI and agent-based technology, Bold360's suite enables companies to meet soaring customer expectations while allowing agents to do what they do best - be human. Bold360 is an AI-powered customer service solution delivering personalized interactions and the fastest time-to-value.
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da Astrea IT Services

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Empowers retailers and small businesses to respond to customer questions faster. Team inbox for customer chats, emails, social posts. Dealing with customers shouldnt be a hassle. It should be a genuine pleasure. But as a small company with big ambitions, there are so many things youve got to get done first. Customer service cant be your top priority. At 5pm each working day, you might get started on the days customer queries but you might not. Thats what its like to run a company Empowers retailers and small businesses to respond to customer questions faster. Team inbox for customer chats, emails, social posts.
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da Formalistech

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Web-based solution that provides knowledge management through customer service, online CRM, contact forms, ticketing and more. Web-based solution that provides knowledge management through customer service, online CRM, contact forms, ticketing and more.
Dixa è la piattaforma di customer friendship per conversazioni in tempo reale tra marchi e clienti. Creata tenendo in considerazione facilità e semplicità d'uso, Dixa consente ai team a contatto con i clienti di offrire un servizio clienti personale immediato, unificato e coinvolgente, per telefono, e-mail, chat e Facebook Messenger da un'unica schermata. Ottieni statistiche sulle prestazioni in tempo reale, instradamento intelligente, automazioni, integrazioni e molto altro. Provalo gratuitamente o pianifica una demo per vedere come Dixa può migliorare la tua esperienza nelle relazioni tra agente e cliente! Dixa è la piattaforma di customer friendship per conversazioni in tempo reale tra i marchi e i loro clienti tramite telefono, e-mail, chat e social media.
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da Supportbench Services

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A customer management suite that is built for customer support people, by customer support people. We simplified the way organizations like you manage customers and by combining all the tools you need into one single platform; we make your life easier, your team leaner, more insightful and give your customers a unified experience which is why Fortune 500 companies like 3M chose us to manage their customers. After all, once you get your valued customers, its our job to ensure you keep them. Best value on the market by combining all the tools into a single intuitive platform.
Giva builds happy customer relationships while helping to grow loyalty and revenue. We enable any organization to be more reliable, flexible, and scalable. Our reports and dashboards help you take action to increase customer retention and satisfaction. With Giva, customer interactions turn into lasting relationships while lowering costs and increasing productivity. We offer all our modules with full functionality in a simple product bundle that's perfect for 3 to 25 agents. The Apple MAC of customer service.

da DAN electronic

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InfoServ CRM, integrated Call Center, Help Desk & CRM software solution, with its complete 360 degree customer profile and rich palette of functionalities, finds wide application in optimizing contact center, help desk (customer service) and sales activities. The easy contact management, standard built-in phone and email communication, sales and ticket management modules, performance analysis and external application integration, make it a powerful tool for Sales & Customer Service teams. Attract, retain and delight more customers, stay on top of your accounts and grow your company into a customer-focused organization.

da CustomAnswers Software

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CustomAnswers provides a flexible and robust platform that is customizable/configurable to a vast array of business processes and workflows. Manage all incoming requests and apply any type of complex workflow, tasks, activities to complete and stay compliant. Nothing will fall through the cracks. Ensure productivity and efficiency in a secure environment. Each customer is different and CustomAnswers will approach each one individually from implementation to ongoing support and best practices. Flexible and robuste configurable platform to manage requests and apply any type of complex workflow to complete and stay compliant.

da C2 Enterprise

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C2 ATOM is an integrated customer service software designed for organizations looking to provide highly refined quality service delivery. Its also an ITIL-ready and codeless service desk built for reaching your ultimate automation potential and operating best-in-class ticketing. Including automated workflows and business rules, Knowledge Base, Integrated email, Built-in SLA, Analytics tools (built-in reports, dashboard). Flexible and powerful customer service software with intuitive configuration and fast onboarding.

da Lumin Creative

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Answerbase is a self-help Q&A platform that integrates seamlessly into your website, helping to reduce incoming inquiries by up to 60% while maintaining a quality support experience. Allows users to ask questions, receive the best quality answers, and easily access helpful content & articles to meet their information demands. Advanced integration and customization tools allow you to seamlessly integrate into your current environment, and start saving your business both time and resources. An online self-help Q&A support tool that allows users to ask questions, receive answers, and browse content and articles.
Collaborative solution that converts customer emails to support tickets and eliminates the need for referencing case IDs. Collaborative solution that converts customer emails to support tickets and eliminates the need for referencing case IDs.

da Renewity Systems

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Improve your CSAT and the quality of answers with Klaus's conversation review tool for internal feedback. We make giving feedback to agents easy and systematic. Link your help desk to Klaus, filter for conversations you want to review, rate the conversations and give feedback to your agents on how to improve their responses. We bring all the data together so you could get an overview of agents' performance and understanding of their knowledge gaps. Klaus is a conversation review tool for support teams that makes giving feedback to agents easy and systematic.
Conversocial is a leading customer engagement platform for todays digital customer. Delivering a unified approach to a new generation of customer care, Conversocial enables hundreds of global brands including Google, Tesco and Hertz to ensure they are supporting in-the-moment resolution, at scale, to drive profitable and lasting relationships on all Social Messaging channels. Conversocial creates a clear digital path for brand and consumer engagement. Conversocial is the digital customer care platform for social messaging.
Urbest simplifies group communication, jobs tracking, rating and payment for facility management and project works. The interface is intuitive which reduces the time spent to onboard new users. Urbest can adjust to any type of building or organisation. Choose to work in standalone with Urbest or link it with your ERP or Asset Management system. Last point, after few months, you get access to analytics of behaviors with suggested action plans. Group communication, jobs tracking, rating, payment, analytics of behaviors with suggested action plans.

da UserScape Software

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Chatbox is a bi-directional messaging platform that businesses leverage to operate and automate personalized, results-oriented conversations across SMS texting, chat and social messaging channels. Chatbox Instant Apps facilitate hyper-personalized customer experiences at scale, syncing data in real time to CRM and back-end data sources. Launch bi-directional sms text conversations within one minute, NLP-enhanced automations within one hour and Instant Apps within a day.
Paldesk è un software basato sul cloud che consente di fornire supporto e assistenza ai clienti in ogni fase del processo di assistenza. Collega più canali in un'unica dashboard e assicurati che nessuna richiesta del cliente rimanga senza risposta. Risolvi i ticket, incrementa le attività di supporto, gestisci i gruppi o instrada semplicemente in modo intelligente tutte le tue richieste in arrivo. Con oltre 50 interessanti funzioni da esplorare, rendere felici i clienti non è mai stato così semplice. Provalo, è gratis per sempre. Supporta i visitatori o i clienti in ogni fase del percorso. Rispondi alle domande, risolvi i ticket e fornisci supporto personalizzato ai clienti.
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