612 risultati
Perché Capterra è gratis
Crea un fantastico sito e-commerce gratuitamente con Wix. Wix offre diversi modi per creare il tuo sito: Wix Artificial Design Intelligence, Editor Wix e Wix Code. Sia che tu non abbia mai creato un sito web o che tu sia un esperto di web design, Wix ha quello che fa per te. Wix ADI crea per te un sito unico con testo e immagini professionali e altro ancora. L'Editor Wix offre totale libertà di progettazione con funzionalità avanzate e un facile sistema con trascinamento. E con Wix Code puoi creare un sito web all'avanguardia e applicazioni web. Ulteriori informazioni su Wix Sentiti libero di creare il tuo straordinario sito di e-commerce esattamente come vuoi tu, senza alcun costo. Ulteriori informazioni su Wix
Sleeknote aiuta gli i rivenditori online a guidare i visitatori, generare lead e aumentare le vendite con moduli di acquisizione dei lead completamente personalizzabili. Promuovi prodotti popolari, effettua l'upselling di offerte simili e re-indirizza i visitatori di ritorno. I trigger di abbandono del carrello incorporati, i modelli pronti per la conversione e i trigger intelligenti semplificano la generazione di lead e aumentano le vendite, senza avere un impatto negativo sull'esperienza dell'utente. Integra Sleeknote con i tuoi sistemi CMS ed ESP preferiti. Inizia subito a coinvolgere i tuoi visitatori - Iscriviti per una prova gratuita. Ulteriori informazioni su Sleeknote Sleeknote aiuta i rivenditori online a guidare i visitatori, generare lead e aumentare le vendite. Coinvolgi i tuoi visitatori con messaggi on-site. Ulteriori informazioni su Sleeknote
Vue Storefront è una vetrina PWA di tipo "standalone" ed "headless" per il tuo e-commerce, che può connettersi a qualsiasi back-end e-commerce (ad esempio Magento, WooCommerce, ecc.). Ulteriori informazioni su Vue Storefront Vue Storefront è una vetrina PWA per il tuo e-commerce, che può connettersi a qualsiasi back-end di e-commerce (ad esempio Magento, WooCommerce, ecc.). Ulteriori informazioni su Vue Storefront
UpsellBox è un servizio di raccomandazione di prodotti, che consente ai rivenditori che operano nell'e-commerce di mostrare prodotti pertinenti ai propri visitatori online. Il machine learning e l'analisi del comportamento dei visitatori in tempo reale vengono utilizzati per creare consigli personalizzati sui prodotti, migliorare il CTR e aumentare gli ordini. È possibile personalizzare i widget delle raccomandazioni utilizzando una composizione di vari algoritmi e filtri personalizzati, basati sul contenuto e sulla popolarità. UpsellBox offre una libreria JS facile da usare, che può essere integrata rapidamente in qualsiasi sito web di e-commerce. Ulteriori informazioni su UpsellBox Un servizio di consigli sui prodotti che mostra consigli personalizzati ai visitatori dell'e-shop e aumenta il CTR e le conversioni degli ordini. Ulteriori informazioni su UpsellBox

da Lob

(0 recensioni)
Visita il sito web
Lob Address Verification for eCommerce is a real-time postal address validation solution for correcting, standardizing, validating and enriching all of your customers' addresses. Our USPS (CASS-certified) and global address verification APIs keep your customer database accurate and ensure that your products and shipments reach the right person every time. Ulteriori informazioni su Lob Address Verification Lob Address Verification solution provides real-time postal address validation. CASS-certified, modern APIs and worldwide coverage. Ulteriori informazioni su Lob Address Verification
3dcart fornisce tutto il necessario per creare, gestire e far crescere un negozio online. A differenza della maggior parte delle piattaforme e-commerce, non è necessario acquistare applicazioni aggiuntive e temi o pagare commissioni sulle transazioni. Include oltre 200 funzionalità integrate, tra cui possibilità di inviare newsletter, chattare con i clienti, avere un programma di affiliazione, disporre di un registro dei regali, di un potente sistema di revisione dei prodotti e di molto altro ancora. Disponibile con una tariffa mensile, a partire da soli 19 $ al mese. Ulteriori informazioni su 3dcart Shopping Cart Software Soluzione completa per carrelli e siti web pensata per commercianti che operano su Internet. Ulteriori informazioni su 3dcart Shopping Cart Software
SellerChamp è uno strumento veloce per creare offerte, ricodificare, spedire e fare cross-selling del tuo inventario su Amazon, eBay, Shopify, WooCommerce, Walmart e altri. Metti in vendita più di 1.000 articoli in pochi minuti su più canali, automatizza e decuplica il tuo giro d'affari. Gli articoli rimangono sincronizzati su tutti i canali e gli ordini vengono evasi tramite FBA o altri fornitori di servizi. Crea le spedizioni FBA e utilizza le funzionalità avanzate come i feed di inventario personalizzati e molte altre. Ulteriori informazioni su SellerChamp Un modo veloce per mettere in vendita, ricodificare, spedire e fare cross-selling del tuo inventario su Shopify, WooCommerce, Amazon, eBay, Walmart e altri. Ulteriori informazioni su SellerChamp
Integrato con QuickBooks Online e Xero, è adatto a piccole e medie imprese che operano nei settori della vendita al dettaglio e all'ingrosso, manifatturiero e alimentare, che devono gestire i livelli di stock. La soluzione copre l'intero ciclo aziendale della gestione dello stock. I dettaglianti di Shopify, Magento, Amazon e eBay integrano DEAR Systems per ottenere molto di più della semplice gestione dello stock. DEAR Inventory offre funzionalità che forniscono le informazioni necessarie per gestire i costi e aumentare al massimo i profitti. Ulteriori informazioni su DEAR Systems Adatto a imprese che operano nei settori della vendita al dettaglio e all'ingrosso, manifatturiero e alimentare che devono gestire i livelli dello stock. Ulteriori informazioni su DEAR Systems
Acobot crea un commesso virtuale per il tuo negozio online in tutta autonomia. Devi solo fornire l'URL del tuo negozio. Acobot si metterà al lavoro per te. Aiuta i clienti a scoprire i prodotti di cui hanno bisogno, risponde alle loro domande e li guida al checkout. I clienti saranno soddisfatti grazie a una migliore esperienza di acquisto. Sarai felice con vendite notevolmente superiori. In media, Acobot può convertire il 30% di vendite in più dal traffico esistente verso un negozio e-commerce. Ulteriori informazioni su Acobot Aggiungi un commesso virtuale al tuo negozio online. Aiuta i tuoi clienti a fare acquisti e a convertire il 30% di vendite in più dal traffico esistente. Ulteriori informazioni su Acobot
Shopify è una piattaforma di commercio che consente a chiunque di vendere facilmente online, in un punto vendita fisico e in qualsiasi altro modo. Shopify offre un negozio online professionale, una soluzione di pagamento per accettare carte di credito e l'applicazione per punto vendita Shopify per essere di supporto nella vendita al dettaglio. Shopify attualmente aiuta oltre 160.000 rivenditori in 100 Paesi diversi, tra cui: Tesla Motors, Gatorade, Forbes, Amnesty International, Encyclopedia Britannica, Maxim Magazine, CrossFit, Black Milk Clothing, Herschel Sup Shopify è una piattaforma di commercio che consente a chiunque di vendere facilmente online, in un punto vendita fisico e in qualsiasi altro modo.
Squarespace è una piattaforma multifunzione con tutto il necessario per gestire e far crescere sia le attività appena avviate, sia i marchi affermati. Permette di iniziare con eccellenti modelli di siti web per far spiccare il tuo negozio. Aiuta a vendere prodotti di ogni genere e a esporli con potenti strumenti di merchandising. Consente di pianificare gli appuntamenti e permette ai clienti di prenotare i servizi offerti. Permette di vendere abbonamenti, contenuti digitali e buoni regalo. Propone opzioni di pagamento versatili, check-out sicuro, spedizioni e altro ancora. Squarespace è una piattaforma di commercio multifunzione dotata di tutto il necessario per gestire le imprese che vendono online.
Weebly consente a chiunque di avviare e far crescere il proprio negozio online con modelli curati, funzionalità avanzate e marketing integrato. Oltre 50 milioni di imprenditori di tutto il mondo utilizzano Weebly per espandere la propria base clienti, raggiungere un pubblico globale e creare un sito web di qualità che funzioni bene su qualsiasi dispositivo. Weebly offre una vasta gamma di opzioni di determinazione dei prezzi ed è costantemente votata come l'applicazione mobile con le migliori prestazioni per la creazione di siti Web sull'App Store e Google Play. Weebly ti consente di lanciare ed espandere il tuo negozio online con una guida passo-passo, ottimizzazione SEO completa, strumenti di marketing e altro ancora.
Infusionsoft di Keap automatizza i processi di vendita, marketing e aziendali in un unico posto, offrendoti la flessibilità e la potenza di cui hai bisogno per concludere più affari con fiducia. Fai arrivare il messaggio giusto ai clienti giusti, in modo semplice e automatico, tramite automazioni personalizzate. Gestisci il processo di vendita con fasi e flussi di lavoro personalizzabili. Migliora le prestazioni di vendita e marketing con informazioni approfondite e creazione di report. Infusionsoft di Keap, piattaforma CRM multifunzione potente e conveniente per la marketing automation e l'automatizzazione delle vendite, ti permette di far crescere la tua azienda.
ShippingEasy è la piattaforma multifunzione più semplice per la spedizione, la gestione dello stock e l'e-mail marketing per i commercianti e-commerce. Con ShippingEasy i venditori e-commerce possono effettuare spedizioni rapide, accedere alle migliori tariffe e aumentare gli ordini grazie a una suite di strumenti online. Le funzionalità multi-vettore e multi-piattaforma ti consentono di vendere e spedire dove e come desideri, gestendo tutte le operazioni in un unico posto. Accedi alle tariffe di spedizione più basse garantite, oltre che ad altri esclusivi sconti, indipendentemente dalla dimensione. ShippingEasy offre ai dettaglianti e-commerce le soluzioni basate sul cloud più semplici di spedizione, gestione dello stock e marketing orientato ai clienti.
Software di e-commerce per la tua impresa. Tutto il necessario per il tuo negozio online o per quello fisico. Da pagamenti, siti web, social, CRM, e-mail, SMS e marketing automation, questo software offre tutto in un unico posto. Software di e-commerce integrato che offre pagamenti, marketing e design di Marketing 360.
Si tratta di una piattaforma di applicazioni intelligenti per il marketing, che seguono i visitatori quando entrano nel tuo negozio e li guidano gradualmente lungo la canalizzazione verso la conversione, per poi trasformarli in clienti fedeli. Le applicazioni di Beeketing sono progettate per aumentare automaticamente le conversioni e le vendite online. Per i commercianti di Shopify sono disponibili varie applicazioni compatibili con Shopify. Aumenta le tue vendite di oltre il 45%. Senza nessun team di vendita, nessun responsabile di marketing, nessun ingegnere. Solo risultati e Beeketing.
Magento is the complete eCommerce solution for businesses that are ready to take full advantage of their online channel. This solution combines an unrivaled feature set with world-class support and virtually infinite flexibility, at a fraction of the price charged by competitive platforms. Multi-channel eCommerce suite that enables retail businesses to manage orders, customers, inventories, shipping, catalogs, and more.
Converti facilmente il tuo negozio Magento in un'app nativa per Android e iOS. Aumenta il traffico e le vendite con queste soluzioni mobili per Magento, Magento 2, Shopify, WooCommerce, ecc. Lo shopping sui dispositivi mobili sta crescendo a un ritmo rapido e i clienti acquistano durante gli spostamenti, pertanto non offrire un'app per dispositivi mobili significa perdere clienti preziosi. L'app per dispositivi mobili crea un rapporto di fiducia tra il venditore e i clienti, aumentando le possibilità di fidelizzazione degli utenti e di acquisti regolari. Il generatore di app è gratuito per i primi 30 giorni e funziona su sistemi operativi Android e iOS. Replica completamente il tuo negozio in un'app.
Cin7 is the automated inventory control platform for brands growing their revenue over $1 million. Cin7 synchronizes their stock with sales and orders across every physical, eComerce and online marketplace sales channel and automates order processes for greater efficiency. Brands that sell or distribute products use Cin7 to keep costs down, margins and cash flow high and stock at the right level. Note: Cin7 is not suitable for asset management. Cin7 integrates all eCommerce, physical sales channels, stock locations and automates order management for fast, efficient fulfillment.
Odoo is a fully-integrated, customizable, an open-source suite of business applications. A majority of the business needs such as CRM, Sales, Project, Manufacturing, Inventory, and Accounting are met through this all-in-one software solution. Odoo is designed to meet the needs of companies regardless of size and budget. Open Source set of integrated business apps for CRM, POS, Website, eCommerce, Sales, Accounting, Warehouse, HR, Project, and Marketing.
TradeGecko è un avanzato software di gestione delle scorte e degli ordini, creato per marchi multicanale, attività e-commerce ad alta crescita e commercio all'ingrosso. Consente l'automazione delle operazioni omnicanale, migliorando l'efficienza e aumentando la redditività. Integrazioni senza problemi con Shopify, Xero, QuickBooks Online, Amazon, WooCommerce e altri programmi. Include anche funzioni di report e previsioni intelligenti, produzione, una piattaforma e-commerce B2B personalizzabile oltre a un'app di vendita per dispostivi mobili e stock per iPhone e iPad. TradeGecko è un potente software di gestione delle scorte e degli ordini per marchi multicanale, attività e-commerce e grossisti.
Scelto da 100.000 venditori eBay, CrazyLister è la soluzione per inserzioni su eBay leader a livello mondiale. Crea in pochi minuti annunci eBay professionali, ottimizzati per i dispositivi mobili e conformi al 100%, per aumentare le vendite fino al 200%. Modifica migliaia di inserzioni su eBay per renderle professionali come i marchi più ammirati e porta la tua impresa al livello successivo. Con oltre 200 modelli creati da progettisti, questa è la soluzione più all'avanguardia per espandere la tua impresa su eBay e distinguerti dagli altri venditori. Hosting di immagini gratuito! CrazyLister è il modo più semplice per creare elenchi eBay professionali e ottimizzati per dispositivi mobili in pochi minuti.
Soluzioni per il Web e API che consentono di creare etichette di spedizione per tutti i vettori e di risparmiare denaro con tariffe scontate. Consente di visualizzare i propri canali di vendita online in un unico luogo e di spedire beni a livello nazionale e internazionale. Permette di accedere automaticamente alle tariffe scontate di USPS e DHL Express o ai propri account di vettore. La registrazione è gratuita e non sono previsti costi mensili, portafogli obbligatori o spese di cancellazione. Soluzioni per Web e API che consentono di creare etichette di spedizione per più vettori e di risparmiare denaro con tariffe scontate.
Piattaforma e-commerce open source basata sul web che aiuta nella creazione di negozi online con temi, pagamento, opzioni di spedizione e altro. Piattaforma e-commerce open source basata sul web che aiuta nella creazione di negozi online con temi, pagamento, opzioni di spedizione e altro.
BigCommerce è la piattaforma di e-commerce basata sul cloud leader nel mondo per imprese affermate e in rapida crescita. Combinando funzionalità aziendali, un’architettura aperta e un ecosistema di app e prestazioni leader del mercato, BigCommerce consente alle aziende di aumentare le vendite online con l’80% in meno di costi, tempi e complessità rispetto ai software on-premise. BigCommerce supporta l’e-commerce B2B e B2C per oltre 60.000 brand, oltre 2.000 aziende di fascia media, 30 società Fortune 1000 e marchi leader di settore. BigCommerce è la piattaforma di e-commerce basata sul cloud leader nel mondo per imprese affermate e in rapida crescita.
Prestashop è uno strumento eccellente per vendere online. Gratuito al 100%, bastano pochi minuti per realizzare un attraente punto vendita online e iniziare a vendere in pochissimo tempo. Software open source per il carrello della spesa con gestione del catalogo e funzionalità di vendita incrociata.
Justuno è una suite di strumenti per la conversione di siti web utilizzata per convertire il traffico giornaliero del sito web, accrescere la propria lista di indirizzi e-mail e aumentare le vendite. Consente di convertire una percentuale più elevata di visitatori utilizzando pop-up e-mail, barre di iscrizione, pop-up di uscita e messaggi tempestivi in loco. Permette di creare la propria lista di indirizzi e-mail tramite uno spettacolare design pop-up, un targeting efficace, la segmentazione del pubblico e facili integrazioni con il proprio stack di marketing. Consente di allegare incentivi e offerte per indurre i visitatori ad aderire alla propria lista di indirizzi e-mail. La potente e semplice suite di ottimizzazione del tasso di conversione di Justuno aiuta a far crescere la propria lista di indirizzi e-mail, incrementare le vendite e ridurre gli abbandoni.
AbanteCart è un'applicazione di e-commerce gratuita progettata, costruita e supportata da esperti appassionati del loro lavoro e del loro contributo al progetto. Questo non è un progetto commerciale e non è caratterizzato da decisioni affrettate o da scorciatoie. Coloro che vi hanno contribuito amano quello che fanno e credono fermamente che AbanteCart sia una delle migliori piattaforme e-commerce all'avanguardia disponibili. Una soluzione di e-commerce espandibile open source gratuita o un'applicazione per carrello della spesa adatta ad aziende di piccole e medie dimensioni.
Una soluzione di carrello della spesa con un editor personalizzabile, pop-up di moduli per il checkout, un generatore di canalizzazioni di vendita e altro ancora. Una soluzione di carrello della spesa con un editor personalizzabile, pop-up di moduli per il checkout, un generatore di canalizzazioni di vendita e altro ancora.
Opencart è un programma open source potente e facile da usare per la gestione dei negozi online in grado di gestire più negozi online da un unico back-end. Consente di gestire l’ambito amministrativo semplicemente compilando i moduli e facendo clic su Salva. Sono disponibili anche numerose estensioni scritte in modo professionale che consentono di personalizzare il punto vendita in base alle proprie esigenze. Piattaforma di e-commerce gratuita, open source e facile da usare. Nessuna spesa mensile, nessuna sorpresa; solo una piattaforma efficace e personalizzabile a disposizione dell’utente.
Permette di creare il proprio sito web senza competenze tecniche o di design. Consente di modificare ogni parte degli eccellenti modelli forniti, ivi inclusi caratteri, colori, layout, immagini e testo. I graphic designer possono progettare e lanciare eccellenti siti web senza scrivere codice e i clienti saranno entusiasti della facilità con cui è possibile modificare i contenuti. Rocketspark è anche un creatore di siti web di e-commerce che mette a disposizione gli strumenti necessari per creare ed eseguire un eccellente sito web di e-commerce. Creatore di siti web e soluzione di e-commerce incredibilmente semplice per imprenditori non esperti in tecnologia e graphic designer che non amano programmare.
Brightpearl è progettato per rivenditori e grossisti omnicanale affermati per aiutarli a gestire il loro back office e-commerce in un unico sistema. Gestisci il tuo stock, gli ordini, i magazzini, gli acquisti, la contabilità, il CRM, il punto vendita e l'evasione degli ordini in tempo reale con una piattaforma completa basata sul cloud. Libera il tuo tempo e riduci gli errori automatizzando i flussi di lavoro. Ottieni informazioni dettagliate sulla redditività di prodotti, clienti, canali e fornitori. Completamente integrato con le principali piattaforme e mercati di e-commerce. Brightpearl è un sistema completo di gestione dello stock basato sul cloud per rivenditori e grossisti omnicanale affermati.
Desideri vendere ai punti vendita al dettaglio o ad altri clienti commerciali? Handshake è una piattaforma di e-commerce B2B per produttori, distributori e grossisti, oltre che una soluzione singola per la gestione degli ordini di clienti E rappresentanti di vendita. Handshake Direct è un sito web di e-commerce B2B che mette a disposizione un punto di destinazione per gli ordini online disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per clienti B2B, oltre che un’app per la gestione degli ordini per i clienti mobili. Handshake Rep è un’app dedicata all’inserimento degli ordini per rappresentanti di vendita. Vendi alle imprese? Handshake è la piattaforma leader per le attività di e-commerce B2B. Soluzioni per la gestione degli ordini per clienti e venditori su dispositivi mobili e web.
Potrai acquistare e vendere strumenti che possono essere personalizzati per aste, aste inverse, aste a al centesimo e aste silenziose. Questa soluzione è adatta a singoli imprenditori, aziende familiari, multinazionali ed enti governativi per l'implementazione di mercati online per aste, acquisti immediati e aste inverse, al centesimo e silenziose. Questo software funziona su cloud e su server dedicati, oltre che con oltre 50 gateway di pagamento tra cui Paypal, Authorize.net, pagamenti su Braintree, pagamenti a rate e pagamenti adattivi. Consente di acquistare e vendere strumenti che possono essere personalizzati per aste, aste inverse, aste al centesimo e aste silenziose.
Con Moosend puoi gestire facilmente più campagne e-mail e mailing list, oltre a progettare e inviare newsletter sorprendenti e reattive, create con l'editor di campagne integrato. Aggiorna le tue campagne di e-mail marketing con automazioni e-mail e tag di personalizzazione intelligenti. Ottieni report significativi sulle campagne e guarda i feed delle tue statistiche in tempo reale. Il piano per 1.000 contatti è gratuito per sempre. Copia e incolla questo URL nel browser https://goo.gl/aY5YfJ per provare subito questa piattaforma! E-mail accattivanti, eccezionale efficienza di recapito e marketing automation: Moosend aggiunge valore alla tua strategia di e-mail marketing.
Bookmark è un costruttore di siti web basato sull'intelligenza artificiale. Il software basato sull'intelligenza artificiale AiDA (Artificial Intelligence Design Assistant) di Bookmark permette agli imprenditori non tecnici e ai piccoli imprenditori di creare istantaneamente un sito web eccezionale. AiDA elimina fino al 90% dei punti deboli associati alla creazione e alla progettazione di siti web, permettendo di creare un sito web nuovo di zecca in meno di 30 secondi e poi guidare semplicemente l'utente attraverso il processo di modifica dei contenuti e del design. Il futuro della costruzione e del design di siti web. Un costruttore di siti web basato sull'intelligenza artificiale che rende il processo di creazione di un sito web questione di pochi minuti
CS-Cart Multi-Vendor è un software e-commerce indipendente che consente di creare un marketplace online. In Multi-Vendor i venditori indipendenti possono vendere i loro prodotti attraverso una singola vetrina. In un marketplace Multi-Vendor ogni venditore dispone del proprio micro-negozio con filtri per i prodotti, un elenco dei prodotti del venditore, la possibilità di effettuare ricerche dei prodotti e tutto ciò che occorre. Puoi richiedere commissioni ai tuoi venditori, offrire loro piani tariffari con condizioni diverse o entrambi. Multi-Vendor è un software e-commerce indipendente che ti consente di creare un marketplace online.
CommentSold è una piattaforma di social commerce che rivoluziona il modo in cui i rivenditori online fanno affari. Rende lo shopping semplice e divertente consentendo interazioni in tempo reale e dando agli imprenditori la possibilità di diventare la prossima generazione di rivenditori attraverso social media, siti web e app per dispositivi mobili. La piattaforma comprende un solido set di funzionalità per la gestione delle operazioni quotidiane, tra cui fatturazione automatizzata, analisi delle vendite, dati dei clienti e dettagli di stock che aiutano i proprietari ad essere più rapidi. Nessuna fatturazione. Pagamento istantaneo con Facebook Live e Wall Drop. 3 volte più coinvolgimento e tassi di conversione più alti del 20-40%.

da MyWorks Software

(83 recensioni)
Visualizza profilo
MyWorks Sync integrates WooCommerce + QuickBooks to sync orders, products, inventory, payments, bank deposits, fees, purchase orders and more. Customize-able settings, two-way sync, and easy set-up to start syncing in 1 hour or less! Sync WooCommerce + QuickBooks to save time and automate accounting. Compatible with QB Online, POS, and Desktop (Pro, Premier & Ent)
Miva è il creatore di una piattaforma di e-commerce premium per le aziende moderne. Ad oggi, il software Miva ha generato oltre 100 miliardi di dollari di vendite online in tutto il mondo, sfruttando contenuti e dati complessi in sofisticate interfacce utente su sito, transazioni all'avanguardia e gestione dello stock e una forte integrazione dei sistemi. Il team di sviluppo e progettazione interno di Miva supporta una comunità globale di proprietari di negozi, sviluppatori web e designer per costruire attività innovative B2B e B2C omnicanale. Miva è una piattaforma di e-commerce aziendale all'avanguardia che offre funzionalità di personalizzazione, sicurezza e gestione dei dati senza pari.
La vendita di un servizio richiede un approccio diverso e spesso più lungo e tagliato su misura, per questo le aziende che vendono servizi hanno bisogno di una piattaforma di vendita creata appositamente per sé, non per il commercio al dettaglio. Il nuovo negozio online di PaySimple consente ai proprietari di piccole imprese di vendere servizi in un modo che risulta versatile per le loro esigenze e che offre vantaggi sia ai proprietari che ai clienti. Il sistema offre la gestione degli ordini migliore della categoria, riconciliazione dei clienti, informazioni approfondite sul business e creazione di report in tempo reale. PaySimple è la principale piattaforma di Service Commerce per le aziende, che supporta il successo di oltre 17.000 aziende in tutto il paese.

da Genesis Digital

(74 recensioni)
Visualizza profilo
Il motore di vendita digitale integrato di Kartra è il modo più semplice ed efficace per guadagnare i primi dollari. Kartra mette a disposizione più soglie di prezzo e metodi di pagamento che permettono di ridurre rapidamente le resistenze degli acquirenti e aumentare le entrate. I super-versatili coupon di Kartra possono essere impiegati per creare offerte attraenti e vedere il proprio negozio online aumentare gli affari. I collaudati e testati modelli di pagina di check-out di Kartra consentono di aumentare le vendite e ridurre i carrelli abbandonati... e molto altro ancora. Il motore di vendita digitale integrato di Kartra è il modo più semplice ed efficace per guadagnare i primi dollari (o le prime migliaia).
SITE123 è pronta a cambiare tutto ciò che sai sui costruttori di siti web online. È una soluzione perfetta per gli utenti di internet privati e aziendali, che offre strumenti che permettono di creare siti web senza richiedere esperienza di sviluppo e programmazione. Ti permette di creare e gestire il tuo sito web senza la necessità e il costo di assumere un professionista. Crea il tuo sito web utilizzando stili e layout già pronti. Un ampio elenco di modelli rende davvero semplice farlo. Prova SITE123 oggi stesso. Crea un sito web utilizzando stili, layout e modelli già pronti. Non è richiesta alcuna capacità di progettazione o programmazione.
Inform ERP di DDI System è una tecnologia di gestione della distribuzione che combina le operazioni quotidiane con funzionalità di gestione dei rapporti con la clientela (CRM), e-commerce e creazione di report in un unico sistema. Inform è adatto per distributori con un'unica sede e organizzazioni multi-sede in sistemi sia on-premise che su host. Inform aiuta gli utenti a gestire il coinvolgimento dei clienti combinando un CRM con operazioni quotidiane come l'inserimento degli ordini, i preventivi, domande sulle consegne e servizio clienti. Software aziendale completo per distributori all'ingrosso che integra le operazioni quotidiane con CRM, e-commerce, gestione del magazzino, ecc.

da Neto E-commerce Solutions

(66 recensioni)
Visualizza profilo
Una vera piattaforma di e-commerce end-to-end creata in Australia. Neto è una piattaforma australiana di gestione della vendita al dettaglio e all'ingrosso che fornisce una soluzione completa per e-commerce, punto vendita, stock e completamento ordini. Perché Neto? Questa tecnologia di back-end integrata offre esperienze clienti eccezionali e coerenti attraverso qualsiasi canale, sia in negozio, online o attraverso un mercato, portando i rivenditori verso il futuro in un mercato sempre più competitivo. Neto è la soluzione perfetta per la tua attività online. Che tu sia un piccolo rivenditore o un grossista su larga scala, questa piattaforma si adatta alle tue esigenze.
nopCommerce is a universal eCommerce platform fitting every merchants needs: it powers both corporate and small business sites all over the world, companies selling physical and digital goods. nopCommerce is a transparent and well-structured solution, it combines best features of open source and commercial software. nopCommerce is based on ASP.net and is FREE. Free & open-source ASP.NET shopping cart
Con la piattaforma di e-commerce B2B di Pepperi, i clienti possono usufruire di funzionalità self-service 24 ore su 24, 7 giorni su 7 tramite portale o app di e-commerce B2B con marchio. Consente di offrire all'acquirente esperienze specifiche con il suo catalogo, i suoi prezzi, la cronologia dei suoi ordini e altro ancora. Permette di consolidare le vendite omnicanale su un'unica piattaforma per semplificare la gestione e fornire esperienze di acquisto uniformi. Consente di comprendere cosa sta succedendo nei canali online e di persona: tendenze di acquisto, rendimento delle promozioni, dati di vendita e altro ancora. La soluzione di e-commerce B2B di Pepperi si combina in modo esclusivo con le soluzioni di automazione delle vendite e di vendita al dettaglio su un'unica piattaforma.
Piattaforma di e-commerce che consente a chiunque di vendere facilmente online con l'aiuto dell'intelligence dei clienti per l'attività online. Piattaforma di e-commerce che consente a chiunque di vendere facilmente online con l'aiuto dell'intelligence dei clienti per l'attività online.

da Rain Retail Software

(53 recensioni)
Visualizza profilo
Rain is a cloud-based retail point-of-sale and ecommerce solution. With Rain, your inventory is always up-to-date with what is sold online and in your store. The easy-to-use interface allows you to manage customers, classes, equipment repairs, purchase orders, reports, calendar events, Quickbooks integration and more. Rain's marketing suite will keep you in close contact with your customers through email marketing and text message marketing. All customers get unlimited support. Enter information once and your POS, website, and mobile site update in real time. Unlimited registers, products, and customer service.

da 2Ship Solutions

(53 recensioni)
Visualizza profilo
Gestori, servizi, spedizionieri e ordini riuniti in un'unica piattaforma online che offre complete funzionalità di automazione, controllo e visibilità in tempo reale. 2Ship eCom aiuta le organizzazioni a ridurre i costi e aumentare l'efficienza tramite il controllo e l'automazione centralizzati delle attività di e-commerce. Singola soluzione di e-commerce che permette di gestire ogni aspetto della propria attività, dal pagamento all'evasione ordini fino alla stampa di etichette di spedizione conformi. Gestori, servizi, spedizionieri e ordini riuniti in un'unica piattaforma che permette la completa automazione.

da Sumo group

(52 recensioni)
Visualizza profilo
Sumo è un potente strumento che aiuta le imprese di e-commerce a far crescere le proprie liste e-mail, aumentare le conversioni e generare più vendite. Con Sumo Shortcuts, i proprietari di punti vendita di e-commerce sono in grado di definire strategie di marketing autonome e collaudate in tre minuti o meno. Oltre 37.000 siti di e-commerce utilizzano Sumo per aumentare gli acquisti e soddisfare i propri clienti. Sumo si integra perfettamente con Shopify e con tutti i principali strumenti di e-mail marketing come MailChimp, Campaign Monitor, Klaviyo e altri. Sumo aiuta le imprese di e-commerce a far crescere le proprie liste di e-mail, ottenere più clienti e convertire automaticamente i visitatori in acquirenti a vita.
eHopper mette a disposizione un ambiente di e-commerce integrato che consente di sincronizzare gli ordini online con i punti vendita. Questa soluzione è ideale per ogni attività commerciale, inclusi ristoranti, punti vendita al dettaglio e negozi digitali. Le funzionalità comprendono ottimizzazione da dispositivi mobili, ordini online, sincronizzazione dello stock, app aziendali, creazione di report dettagliati e accettazione dei pagamenti 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Registrati prima del 24/10/18 e risparmia il 50%. eHopper mette a disposizione un ambiente di e-commerce integrato che consente di sincronizzare gli ordini online con i punti vendita.
Unicommerce is the market leader in Indian E-commerce industry in the Order Fulfillment space. Billion dollar companies like Snapdeal, Jabong, Myntra & hundreds of sellers are already using Unicommerce to manage the back end of ecommerce Selling at Multiple Marketplaces and Carts is very easy with Unicommerce at the back end. Every aspect of End to End order fulfillment including procurement, vendors, inventory, warehouses, drop shipments, returns can be managed and automated with Unicommerc Web based Multi Channel Order Fulfillment software which enables E-commerce merchants of all sizes to sell more.
Shopify Plus rende l'e-commerce aziendale semplice e senza imprevisti. Shopify Plus offre alle imprese che fatturano oltre 1 milione di i gli strumenti necessari per crescere e adattarsi: dai marchi con volumi d'affari elevati alle aziende delle classifiche Fortune 500. Questa soluzione consente ai commercianti di vendere online e offline, attraverso canali social come Facebook e Instagram oltre che su marketplace come Amazon e eBay. Shopify Plus semplifica l'e-commerce aziendale grazie a un software per il commercio multicanale pensato commercianti con forte tasso di crescita e volumi elevati.
ChannelAdvisor (NYSE: ECOM) is a leading e-commerce cloud platform whose mission is to connect and optimize the world's commerce. For nearly two decades, ChannelAdvisor has helped over 2,700 brands and retailers worldwide improve their online performance by expanding sales channels, connecting with consumers around the world, optimizing their operations for peak performance, and providing actionable analytics to improve competitiveness. Connecting and Optimizing Commerce for Top Brands and Retailers

da Kentico Software

(41 recensioni)
Visualizza profilo
Kentico is the only fully integrated ASP.NET CMS, E-commerce, and Online Marketing platform that allows you to create truly optimized digital customer experiences across multiple channels. With Web Farms, Continuous Integration, GDPR and Data Protection, and MVC development fully supported across the platform, Kentico empowers your developers to deliver state-of-art websites and experiences faster. Kentico is an all-in-one CMS, E-commerce, and Online Marketing platform that drives business results for companies of all sizes.
DCatalog has been the leader in the digital publishing industry since 2008. Our platform empowers publishers, content creators, marketing and eCommerce professionals to easily create and publish engaging digital experiences. With our advanced HTML5 flip book technology, your content is viewable on ANY device. Convert your pdf to a html5 flipbook and increase brand awareness, online sales and reach. Simply upload your PDF and instantly create stunning, page-turning content without the need to write a single line of code.
X-Cart è una soluzione e-commerce multifunzione per siti web completamente personalizzabili di qualsiasi dimensione e stile. Dotata di tutte le funzionalità di cui potresti aver bisogno per gestire un negozio online, offre centinaia di funzioni aggiuntive disponibili nell'App Store integrato. Il software open source al 100% consente personalizzazioni illimitate, mentre sviluppatori esperti di tutti i tipi si assicurano che il tuo negozio sia attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Piattaforma e-commerce ospitata, open source, abbastanza potente da gestire oltre 1 milione di SKU, rimanendo al contempo veloce.
Privy is built specifically to drive online conversions through targeted on-site displays (e.g., pop ups, banners, bars) and automated emails that enable leading ecommerce companies like Leesa, Keen Footwear, Butcherbox & thousands more to rapidly grow their email lists and dramatically reduce cart abandonment. Privy is deeply integrated with top ecommerce and email platforms including Shopify, Shopify Plus, Bigcommerce, Klaviyo, Mailchimp, Bronto, dotmailer, Magento2, Hubspot & WooCommerce. Trusted by over 300K businesses to capture and convert website visitors, you'll never need another popup, coupon or abandoned cart app
Turn-key, integrated, customizable eCommerce management solution. Make your site shine in less than sixty seconds by choosing from any of our high-quality ecommerce templates. With over 120 free templates to choose from, you'll have a stylishly professional site that's sure to impress. Try today for a Free 14-Day Trial! Turn-key, integrated, customizable eCommerce management solution.
Veeqo handles inventory, orders and shipping for omnichannel retailers. Allowing your brand to grow quickly while guaranteeing customers the epic experience they deserve. Integrates directly with: Magento, Shopify Plus, Shopify, WooCommerce, BigCommerce, OpenCart Amazon, eBay, Etsy, Rakuten, PriceMinister, Cdiscount, NOTHS Royal Mail, DHL, FBA, Seller Fulfilled Prime, DPD, UPS, USPS, FedEx, DPDL, DX, UK Mail, Hermes, Xero, Vend & many more. Veeqo handles your inventory, orders & shipping - so your brand grows quickly while guaranteeing customers the experience they deserve.
Cratejoy is an all-in-one subscription platform to help you launch or grow your subscription box business - no plugins required. Included is a custom website, built-in subscription payment options, an analytics dashboard, subscription CRM and more. Easily list on the Cratejoy Marketplace in just a few steps. Subscription platform to help you launch or grow your subscription box business - no plugins required.
TaxCloud is a Cloud-based sales tax management & compliance service designed for online retailers. TaxCloud offers sales tax calculation for any address in the United States as well as registration, filing, remittance, detailed reporting and audit response services. We currently serve over 28,000 online sellers. TaxCloud has two pricing options available - A state paid service option in 25 member states and a fee based service. Our mission is to make sales tax easy! TaxCloud is a Cloud-based sales tax management & compliance service designed for online retailers. We serve over 28,000 merchants!
STORIS delivers the home furnishing industry's only true Unified Commerce Solution. eSTORIS furniture eCommerce solution provides retailers with a website that is directly integrated to STORIS¿ retail software. Whether you're selling online or displaying products that are available in your showroom, a website broadens your brand¿s presence. eSTORIS is directly connected to STORIS¿ in-store POS, mobile devices, and kiosk provided by the industry¿s trusted technology partner. eSTORIS furniture eCommerce solution provides retailers with a website that is directly integrated to STORIS¿ in-store retail software.

da Sandhills Development

(30 recensioni)
Visualizza profilo
With Easy Digital Downloads, it is possible to sell any kind of digital good on your website. Zero transaction fees, powerful free features, and a setup process which takes only minutes make it a great choice for eCommerce beginners. Advanced premium features, hundreds of integrations, and a proven track record make it a perfect solution for businesses of all sizes. Whether it be eBooks, software, videos, music, courses, or any other digital good, Easy Digital Downloads is a trusted solution. Easy Digital Downloads is a free plugin for WordPress which allows creators to sell their digital products on their own site.
Salsify is a cloud-based product content management and syndication platform that enables marketing, e-commerce and sales teams to centralize, collaborate on, and publish product information for every sales channel. Salsify is currently helping brand manufacturers such as Red Bull, Fruit of the Loom, and Bosch get all their product content in one place and accelerate publication to retailers, GDSN data pools, catalogues, and online marketplaces. Everything you need to collect, author, manage, and exchange product content across the retail supply chain.

da Certona, A Kibo Company

(29 recensioni)
Visualizza profilo
Certona, the leading real-time omnichannel personalization solution and pioneer of AI-driven individualization, powers 100 billion unique experiences each month. Trusted by more than 600 brands in over 70 countries, Certona's patented technology leverages machine learning and predictive analytics to deliver a fully-orchestrated experience with optimized content and messaging to increase engagement and conversions across all customer touchpoints. Certona was acquired by Kibo in February 2019. AI-Powered Omnichannel Personalization
The ILance software can transform any website into a complete buy and sell marketplace with fully integrated shopping cart and member stores. Supports any product industry and popular payment types like Bitcoin! SEO Optimized for web, 100% customizable and multi languages supported. Multiple revenue streams built in to support memberships, commission fees and more. A modern marketplace experience for your customers for desktop and mobile shopping anywhere. Launch a world class website marketplace for yourself as a single seller or multi vendors to list their products or open a store
Trunk syncs your inventory in real-time across different sales channels like Shopify, Etsy, Faire, eBay, and Amazon. Trunk also gives you powerful centralized inventory features like bundles and kits that sync and adjust like magic. Trunk strives toward the vision of making it easier for businesses to sell on multiple platforms without the overhead and pain. Trunk syncs inventory in real-time across different sales channels like Shopify, Etsy, Faire, eBay, and Amazon.
FastSpring equips businesses with modern checkout experiences that help increase sales and reduce customer abandonment. Boost conversions and create more seamless purchasing experiences for your customers using features like localized product pages and flexible checkout flows. With FastSpring, you can easily launch, grow, or optimize your ecommerce business from one centralized account. FastSpring offers a powerful ecommerce and subscription management solution for software, digital download, and SaaS.
NuORDER is the leading wholesale eCommerce platform helping brands and retailers grow and win together. Brands use NuORDER to deliver a seamless, more collaborative wholesale process, where buyers can browse products, plan assortments visually, and make smarter buys in real-time. NuORDER connects more than 2,000 brands and 500,000 retailers. NuORDER is the leading wholesale solution for brands looking to streamline operations, tell their story, and sell more product.
Multi-vendor plugin for WordPress that allows vendors to easily customize the store and deal with many issues through one interface. Multi-vendor plugin for WordPress that allows vendors to easily customize the store and deal with many issues through one interface.
One platform to manage all your channels, listings, and marketplace orders. Connect natively to Amazon, Ebay, Jet, Google Actions, Houzz, Etsy, Bing, Walmart, Facebook, Instagram, +1000 more. Easily connect to your channel, create new or sync with existing products, customize your product listings unique to each channel, and sync channel orders to your storefront for universal fulfillment. Now with Free Setup & Migration Management One platform to Syndicate, Manage, and Fulfill your products and orders with the world's largest marketplaces and shopping engine
We uncomplicate fulfillment for Shopify & Etsy ecommerce stores. Get your orders picked, packed and delivered for your Shopify business without the crazy overhead costs. Simple to use dashboard to manage orders and replenishment. Outsourced fulfillment for Shopfy and Etsy stores. No setup fees, no minimums just pay as you go.
TargetBay eCommerce personalization tool performs customer behavioral analysis and targets shoppers with the use of intelligent tools. Now, eCommerce store owners' can easily segment their database and send targeted message for improved ROI. TargetBay reviews and rating help collect customer reviews through innovative features. The drag and drop email builder helps them design intuitive mailers tuned for improved open and click through rate. eCommerce personalization tool that performs customer behavioral analysis and targets them with intelligent tools.
Productsup offre una piattaforma innovativa e facile da utilizzare per l'integrazione, la diffusione e la gestione dei feed dei contenuti dei prodotti. Consente ai venditori e-commerce di valutare la preparazione del canale, trasformare, ottimizzare e distribuire contenuti di alta qualità a migliaia di dettaglianti, pool di dati, mercati e canali di marketing, come Amazon, Google, Facebook e Walmart. Non richiede alcun codice. Utilizzando la soluzione SaaS, gli operatori del settore dell'e-commerce possono mantenere la flessibilità, rimanendo comunque protagonisti della trasformazione digitale. Offre una piattaforma di facile utilizzo con cui i venditori via e-commerce possono gestire e ottimizzare grandi quantità di dati dei propri prodotti per tutti i canali desiderati.
Now Commerce is B2B eCommerce made simple. Exclusively for wholesalers, manufacturers, and distributors using QuickBooks desktop. Online order entry portal for your sales reps and B2B customers. Real-time inventory, customer-specific order forms, custom pricing, and complete order history. Orders placed online are automatically created in QuickBooks, eliminating order entry. Now Commerce is a simple, affordable, turn-key solution; not custom development. Sets up instantly. Free support. Now Commerce is the leading B2B eCommerce platform for wholesalers, manufacturers, and distributors using QuickBooks desktop,
Sana Commerce is an integrated e-commerce solution for Microsoft Dynamics and SAP that leverages existing business logic and real-time ERP data to create powerful, user-friendly web stores. Sana helps B2B and B2C businesses make the most of their ERP investment, empower customers, improve their buying experience, simplify web store setup and maintenance, and increase sales. A certified partner of both Microsoft Dynamics and SAP, Sana Commerce is the driving force behind 1,500 global web stores. Sana Commerce offers an e-commerce platform for mid-market B2B and B2C companies that run Microsoft Dynamics or SAP ERP systems.

da Shopping Cart Elite

(23 recensioni)
Visualizza profilo
Many businesses migrate to different ecommerce platforms several times, mainly because their software integrations do not work. Most of them are understaffed and won't meet their year-end goals, and all of them are unhappy about something in their ecommerce business. Our team of experts will carefully study your needs, and make a plan that will solve your labor-intensive, sleep-depriving daily grind in 30 days and watch your sales skyrocket. Shopping Cart Elite is for online retailer and wholesalers who are dissatisfied with the limitation of their shopping cart.
Visualizza profilo
Create beautiful websites without any code with Tilda. 450+ PRE-DESIGNED responsive blocks are ready for your web projects. A contemporary look and high flexibility make them handy and applicable for any kind of content. EVERY block is perfectly balanced to make the reading an enjoyable experience. PERFECT for: landing pages, special projects, long reads, mini websites, blogs, small online stores. Create beautiful websites without any code with Tilda. 450+ pre-designed responsive blocks are ready for your web projects.
E-Business Suite with full featured E-Commerce at its core & Multi-Channel Ready. Designed for the under 100 employee business. Comparable to ERPs but without the big price tag, complexity, or the myriad of pricey add-ons so typical of those systems. For wholesale / distribution, retail, and manufacturing based businesses. Includes full GAAP Accounting, CRM, Order Mgt & Fulfillment, Procurement & Receiving, Manufacturing, Inventory, Multi-Warehouse ready with Bin location support. Designed for smaller business, BizAutomation is a cloud Business-Management suite that runs ALL your departments from a single system
Flexible and easy to use, registration and class management software from ProClass brings your organization together into a single cloud based system. With powerful registration, membership and class management, and donor management, ProClass helps your organization grow and become more efficient all at the same time. No transaction fees, no setup fees, with unlimited training and support. Schedule a demonstration today or sign up for a full 90 day free trial. Class and membership management, registration, fundraising, and communications all in one flexible and easy to use cloud based system.
Our eCommerce order management software allows you to accelerate your operations by syncing orders returns and refunds through a single interface. Jazva's functionality goes far beyond simple order processing, with this solution you can take care of all the core retail processes like eCommerce inventory management, warehouse tracking, listing control and much more. Jazva's all-round array of features makes eCommerce management easy by streamlining and automating your entire retail business. Jazva is a powerful eCommerce inventory management platform that lets you streamline your inventory management operations.
SellerCloud was built from the ground up with your growth in mind. Whether you want to streamline your operations, list on more channels, or expand your online presence - our adaptable growth platform can help you realize your company's potential. From product catalogs to purchasing and warehouse management to fulfillment, rest assured that our solution can meet your needs and exceed your expectations. We leverage over a decade of industry experience to position our clients for optimal growth. SellerCloud is the e-commerce growth platform that brings together the tools necessary to empower your business.
There's simply no other solution that does multiple storefronts, B2B eCommerce, and complex product catalogs quite like AmeriCommerce. Whether you're a small business or a high volume ecommerce giant, you can rest easy that AmeriCommerce is the feature-rich platform that won't limit you from scaling even larger. Try our free trial and see for yourself why merchants all over the world are choosing AmeriCommerce. The eCommerce software powerhouse built for high-volume online stores & complex products.
Channable è uno strumento di gestione dei feed di dati per agenzie di marketing online e inserzionisti. Questo strumento multifunzione include molte funzionalità, come ottimizzazione del feed di dati, elenchi di prodotti e connessioni agli ordini, per i marketplace, la generazione di annunci di testo dinamici e una connessione Analytics. Importa facilmente i dati con un feed di prodotto o usa un plug-in o app e-commerce per integrare il tuo negozio online direttamente con Channable. Strumento multifunzione di Channable per l'ottimizzazione del feed di dati, connessioni API, connessioni degli ordini, generazione di annunci di testo e integrazione analitica.
Zoey is a powerful eCommerce solution for B2B and wholesale businesses. Our suite of B2B capabilities includes quote generation, customer groups, access restrictions, quick order capabilities and more. B2C-standard capabilities are also included to empower merchants to let their customers self-serve common needs like reordering, order status and account maintenance. Sophisticated, yet easy to use B2B and wholesale eCommerce SaaS platform with powerful design tools and Enterprise Commerce features.
Sellfy is a simple, yet powerful e-commerce platform for creators. Sell digital products, physical goods and subscriptions all from one place. Sellfy is an e-commerce platform for creators.
Is your blog helping your ecommerce business grow? Matcha makes it easy to fill your blog with engaging articles, attract new audiences to your site, and capture qualified leads. Specifically for ecommerce stores with $100k+ in annual sales, Matcha provides professionally produced articles and photos, managed Facebook ads to promote your content, lead conversion tools, and an analytics dashboard to show you exactly how your blog is helping you to grow your business. Grow traffic, leads, and sales for your ecommerce business with a Matcha-powered blog.
ChannelGrabber provides a central place for your eCommerce business. Manage your stock levels, orders and dispatching for eBay, Amazon and web store from one system. Update stock-levels in real time as orders are received Bring your courier and accounting needs under one roof Print labels, invoices and dispatch orders in just a few clicks Manage your entire online business through one single location One place to sell your products on Amazon, eBay and many more eCommerce platforms. Delight your customers and conquer administration.
VoucherCart allows businesses to sell their products and services as vouchers, gift cards and tickets..Everywhere! Create, promote and sell with ease via social, web and email all from one easy to use dashboard with fully automated promotion and sale. Used by leading Hotels, Retail, Spa & Beauty Salons, Restaurants, Leisure Businesses and more..VoucherCart enables fully automated omni-channel promotion and sale for your businesses without limitations. VoucherCart allows businesses to sell their products and services everywhere with embedded loyalty, as vouchers, gift cards and tickets
Earth Skater is well known for our low prices, free setup service, and support. Our complimentary setup includes: A brand new responsive & mobile ready website design, product export & import, transfer web pages, logo design, email setup, and advertising/marketing strategy and guidance. Affordable, customizable, easy to use tools to create, update, and manage your own e-business.
Visualizza profilo
Quick eSelling is a smart ecommerce platform to connect manufacturers, wholesalers, & retailers with their customers through its flexible eCommerce platform saving valuable time, money while increasing sales. Start Your Online eCommerce Store FREE with Quick eSelling ecommerce store builder. The only free ecommerce platform that offers website & mobile app setup with all the standard features. eCommerce website & native mobile app platform to connect manufacturers, wholesalers, & retailers with their customers.

da AspDotNetStorefront

(15 recensioni)
Visualizza profilo
E-commerce platform for the serious business. Fully customizable ... thousands of configurable settings, rich feature set, unlimited content management and fully available source code. Own your storefront and forget monthly fees. Unlimited expansion capabilities through proprietary MultiStore technology. MultiChannel connectivity - advertise your products from your storefront all over the web and integrate product catalog and orders with your business applications. Starts at $1,794. E-commerce platform for the serious business. Fully customizable storefront - 1000s of settings, source code and a rich feature set.
Setting up an online store requires setting up infrastructure, managing backups, worrying on updates, developing software and ensuring security. But why worry about it? We know you want to get started with an elegant and robust online store as quickly as possible. This is why we've built jumpseller: we make the boring stuff shine so you can focus on what you do best: growing your business. Professional E-Commerce Site Builder with features such as multiple payment methods, customer management, and product catalogs.
Chatfuel is the leading chatbot platform for Messenger. You can increase sales, personalize marketing and automate support, all with Chatfuel. Build your bot now, no coding required. Chatfuel is the leading chatbot platform for Messenger. Increase sales, personalize marketing and automate support, all with Chatfuel.
A unique web-based platform that helps you to buy, sell, and manage cash more efficiently and effectively than ever before. A unique web-based platform that helps you to buy, sell, and manage cash more efficiently and effectively than ever before.
NetSuite SuiteCommerce links every step of a multi-channel, multi-location retail business. As an end-to-end solution that unifies back-end operations to ecommerce, POS, and order management, SuiteCommerce empowers retailers to deliver a seamless, personalized journey across all touch points for your customers. With the ability to support sites for multiple brands, countries, currencies, and languages from a single cloud-based platform, your business is equipped to unleash innovation and growth. Unify your online and in-store brand experiences with NetSuite's single, scalable cloud-based platform.
Our software is perfect for companies with 100's to 1000's of products. With our software, you can manage your SKUs, Warehouses, Purchase Orders, Vendors and Order Fulfillment processes. Our software is good for businesses with 2 to 3 users all the way up to 100+ users. Best of all, our software is in the cloud, so there is nothing to install. Order management solution delivered from the cloud. Provides warehouse management, ecommerce, and inventory management functionality.
Professional, full-featured and ultra fast e-commerce components for online shops and complex B2B applications in Laravel, Symfony, TYPO3 and other PHP framework that scales to 1,000,000,000 items and beyond at very low response times #gigacommerce Professional, full-featured and ultra fast e-commerce framework for online shops, complex B2B applications and #gigacommerce

Manuale utente per Piattaforme e-commerce

Che cosa sono le piattaforme e-commerce?

Le piattaforme e-commerce è uno strumento per creare un sito di vendita online e gestirne l'operatività. Tali piattaforme dispongono di diverse caratteristiche, fra cui portale self-service, progettazione dei siti, pubblicazione dei prodotti, elaborazione dei pagamenti elettronici, creazione di report sulle vendite, gestione dell'inventario e gestione delle relazioni con la clientela (Customer Relationship Management, CRM).

Quali vantaggi porta una piattaforma e-commerce?

Queste piattaforme aiutano le aziende a creare rapidamente un negozio digitale, semplificando le attività di vendita online. Di seguito sono elencati alcuni dei vantaggi delle piattaforme e-commerce:

  • Creazione di negozi online con un portale self-service: include modelli predefiniti, temi e varie funzionalità per il negozio, fra cui carrello, riepilogo dell'ordine e gateway di pagamento. È possibile scegliere fra varie opzioni, aggiungere i propri prodotti e pubblicare il negozio online.
  • Automazione di attività e processi ricorrenti: le piattaforme e-commerce permettono di automatizzare attività come il calcolo delle spese di spedizione, degli sconti e delle imposte. Inoltre, automatizzano processi come l'elaborazione dei pagamenti e l'invio di e-mail promozionali e con il riepilogo e la conferma degli ordini.
  • Tracciamento e gestione dell'inventario: è possibile tracciare e gestire i prodotti all'interno della catena logistica. Inoltre, i prodotti non disponibili in negozio o in magazzino vengono sospesi automaticamente, così che il negozio online sia sempre aggiornato.
  • Sfruttamento della SEO e degli strumenti di marketing integrati: la maggior parte delle soluzioni permette di ottimizzare la SEO, così che i prodotti proposti risultino nelle prime pagine dei risultati dei motori di ricerca (Search Engine Results Page, SERP). Gli sviluppatori mettono anche a disposizione strumenti di marketing integrati per la gestione di social media, e-mail e campagne di marketing sui motori di ricerca.

Quali sono le funzionalità tipiche di una piattaforma e-commerce?

  • Gestione del sito web: creazione e gestione di un negozio digitale con un portale self-service. Sarà sufficiente scegliere uno dei vari modelli e aggiungere o modificarne i contenuti.
  • Gestione del catalogo: creazione e organizzazione di un catalogo digitale di prodotti/servizi con le relative caratteristiche e i prezzi. Inoltre, moderazione dell'applicazione dei tag e della pubblicazione.
  • Carrello: semplificazione della scelta di prodotti/servizi da parte dei clienti e accettazione di varie modalità di pagamento.
  • Gestione degli ordini: organizzazione, tracciamento e gestione degli ordini dei clienti da un'unica posizione.
  • Gestione dello stock: tracciamento e gestione dello stock dei prodotti, che permettono di sapere quando un prodotto sta per esaurirsi.
  • Analisi e creazione di report: creazione di report dettagliati su vendite, visite e referral.
  • Gestione del negozio: semplificazione dell'evasione degli ordini con il supporto per la spedizione; gestione di resi e rimborsi, se necessario.

Quali considerazioni bisogna tenere a mente quando si vuole acquistare una piattaforma e-commerce?

  • Stima dei vantaggi delle soluzioni basate su cloud rispetto a quelle installate in locale: è bene valutare i pro e i contro di ognuna delle opzioni. Una soluzione basata su cloud richiede un pagamento mensile ma è chi la fornisce a occuparsi della gestione e degli aggiornamenti. Non richiede l'acquisto di hardware o infrastrutture. Una soluzione installata in locale, invece, richiede l'hardware e il personale IT in grado di personalizzarla. Sono soprattutto le piccole aziende a trovare le soluzioni basate su cloud più semplici da gestire e utilizzare.
  • Supporto per l'e-commerce dai dispositivi mobili: il Mobile First Indexing di Google inserisce ai primi posti delle SERP i siti web facilmente navigabili dai dispositivi mobili. Prima di scegliere una soluzione e-commerce è bene verificare che permetta di creare negozi online ottimizzati per tali dispositivi.
  • Verifica dell'integrazione con app di terze parti: una caratteristica essenziale per un negozio online è la possibilità di integrare applicazioni di terze parti come varie opzioni di pagamento, software per la gestione degli abbonamenti, soluzioni per l'assistenza ai clienti, piattaforme per le recensioni e integrazioni con i corrieri. È bene analizzare le integrazioni messe a disposizione dalle piattaforme e-commerce e controllare che supportino le applicazioni di terze parti già in uso o che si prevede di utilizzare. Inoltre, per vendere sulle piattaforme social (come Facebook) o sui negozi digitali (come Amazon o eBay), conviene assicurarsi che gli sviluppatori abbiano previsto l'integrazione con tali piattaforme.

Alcuni dei trend più rilevanti legati alle piattaforme e-commerce

  • La realtà aumentata (Augmented Reality, AR) verrà integrata nelle piattaforme e-commerce: la realtà aumentata permette ai clienti di vedere un prodotto direttamente in un contesto reale; potranno ad esempio vedere come sta un divano all'interno del proprio salotto o se il colore di un rossetto è adatto alla propria carnagione. Alcuni sviluppatori supportano già la realtà aumentata e, con la previsione di avere 100 milioni di clienti che nel 2020 effettueranno acquisti online sfruttando la realtà aumentata e in negozio, tale numero è destinato a crescere.
  • L'integrazione dei chatbot diventerà una funzionalità essenziale: molti sviluppatori di piattaforme e-commerce mettono a disposizione dei clienti chatbot progettati per gestire vendite, assistenza, marketing e presenza sulle piattaforme social. La loro integrazione è disponibile tramite API, plug-in o nel negozio di app degli sviluppatori stessi. Nel 2020, complice il loro continuo miglioramento, il 25% delle interazioni con i clienti potrebbe essere gestito dai chatbot.