646 risultati
Perché Capterra è gratis
Crea un fantastico sito e-commerce gratuitamente con Wix. Wix offre diversi modi per creare il tuo sito: Wix Artificial Design Intelligence, Editor Wix e Wix Code. Sia che tu non abbia mai creato un sito web o che tu sia un esperto di web design, Wix ha quello che fa per te. Wix ADI crea per te un sito unico con testo e immagini professionali e altro ancora. L'Editor Wix offre totale libertà di progettazione con funzionalità avanzate e un facile sistema con trascinamento. E con Wix Code puoi creare un sito web all'avanguardia e applicazioni web. Ulteriori informazioni su Wix Sentiti libero di creare il tuo straordinario sito di e-commerce esattamente come vuoi tu, senza alcun costo. Ulteriori informazioni su Wix
Clerk.io permette la personalizzazione e la rilevanza a oltre 2.500 negozi di e-commerce in tutto il mondo per aumentare automaticamente le vendite attraverso ricerca nel sito, consigli sui prodotti, e-mail, social media e annunci. La piattaforma di personalizzazione e-commerce di Clerk.io analizza automaticamente il comportamento, le tendenze e le transazioni per fornire ricerche, consigli, contenuti e approfondimenti efficaci e in tempo reale che aumentano le vendite del 15-30%. Ulteriori informazioni su Clerk.io La piattaforma di personalizzazione e-commerce di Clerk.io analizza automaticamente il comportamento, le tendenze e le transazioni per aumentare la rilevanza e le vendite. Ulteriori informazioni su Clerk.io
Sleeknote aiuta gli i rivenditori online a guidare i visitatori, generare lead e aumentare le vendite con moduli di acquisizione dei lead completamente personalizzabili. Promuovi prodotti popolari, effettua l'upselling di offerte simili e re-indirizza i visitatori di ritorno. I trigger di abbandono del carrello incorporati, i modelli pronti per la conversione e i trigger intelligenti semplificano la generazione di lead e aumentano le vendite, senza avere un impatto negativo sull'esperienza dell'utente. Integra Sleeknote con i tuoi sistemi CMS ed ESP preferiti. Inizia subito a coinvolgere i tuoi visitatori - Iscriviti per una prova gratuita. Ulteriori informazioni su Sleeknote Sleeknote aiuta i rivenditori online a guidare i visitatori, generare lead e aumentare le vendite. Coinvolgi i tuoi visitatori con messaggi on-site. Ulteriori informazioni su Sleeknote
(0 recensioni)
Visita il sito web
Lob Address Verification per l'e-commerce è una soluzione di convalida degli indirizzi postali in tempo reale, pensata per correggere, standardizzare, convalidare e arricchire tutti gli indirizzi dei tuoi clienti. Le API USPS (certificate CASS) e di verifica globale degli indirizzi mantengono accurato il database dei tuoi clienti, garantendo che i tuoi prodotti e le spedizioni raggiungano la persona giusta ogni volta. Ulteriori informazioni su Lob Address Verification La soluzione Lob Address Verification esegue la convalida degli indirizzi postali in tempo reale. API moderne certificate CASS e copertura mondiale. Ulteriori informazioni su Lob Address Verification
3dcart fornisce tutto il necessario per creare, gestire e far crescere un negozio online. A differenza della maggior parte delle piattaforme e-commerce, non è necessario acquistare applicazioni aggiuntive e temi o pagare commissioni sulle transazioni. Include oltre 200 funzionalità integrate, tra cui possibilità di inviare newsletter, chattare con i clienti, avere un programma di affiliazione, disporre di un registro dei regali, di un potente sistema di revisione dei prodotti e di molto altro ancora. Disponibile con una tariffa mensile, a partire da soli 19 $ al mese. Ulteriori informazioni su 3dcart Shopping Cart Software Soluzione completa per carrelli e siti web pensata per commercianti che operano su Internet. Ulteriori informazioni su 3dcart Shopping Cart Software
Smartstore.net è la principale soluzione e-commerce del mondo Microsoft. Smartstore.net è la soluzione perfetta per un e-commerce di successo. Smartstore.net è supportata da una vasta rete internazionale di partner tecnologici e da una comunità globale molto attiva composta da oltre 1.400 sviluppatori. Le forti sinergie nella rete internazionale vanno a vantaggio di tutti. Smartstore.net fornisce anche un marketplace da cui è possibile scaricare nuove estensioni (plug-in). Ulteriori informazioni su Smartstore.net Smartstore.net è la principale soluzione e-commerce del mondo Microsoft. Ulteriori informazioni su Smartstore.net
Webador è un software intuitivo e gratuito per la creazione di siti web, dotato di nome di dominio gratuito, design reattivo, casella postale aziendale e funzionalità di webshop. Creare un sito web con Webador è facile e divertente. Ulteriori informazioni su Webador Webador è un software intuitivo per la creazione di siti web, dotato di dominio gratuito, design reattivo, casella postale e funzionalità di e-commerce. Ulteriori informazioni su Webador
SellerChamp è uno strumento veloce per creare offerte, ricodificare, spedire e fare cross-selling del tuo inventario su Amazon, eBay, Shopify, WooCommerce, Walmart e altri. Metti in vendita più di 1.000 articoli in pochi minuti su più canali, automatizza e decuplica il tuo giro d'affari. Gli articoli rimangono sincronizzati su tutti i canali e gli ordini vengono evasi tramite FBA o altri fornitori di servizi. Crea le spedizioni FBA e utilizza le funzionalità avanzate come i feed di inventario personalizzati e molte altre. Ulteriori informazioni su SellerChamp Un modo veloce per mettere in vendita, ricodificare, spedire e fare cross-selling del tuo inventario su Shopify, WooCommerce, Amazon, eBay, Walmart e altri. Ulteriori informazioni su SellerChamp
Acobot crea un commesso virtuale per il tuo negozio online in tutta autonomia. Devi solo fornire l'URL del tuo negozio. Acobot si metterà al lavoro per te. Aiuta i clienti a scoprire i prodotti di cui hanno bisogno, risponde alle loro domande e li guida al checkout. I clienti saranno soddisfatti grazie a una migliore esperienza di acquisto. Sarai felice con vendite notevolmente superiori. In media, Acobot può convertire il 30% di vendite in più dal traffico esistente verso un negozio e-commerce. Ulteriori informazioni su Acobot Aggiungi un commesso virtuale al tuo negozio online. Aiuta i tuoi clienti a fare acquisti e a convertire il 30% di vendite in più dal traffico esistente. Ulteriori informazioni su Acobot
API2Cart è un'interfaccia unificata di integrazione delle piattaforme di acquisto che consente di recuperare, aggiornare e utilizzare vari dati di e-store come clienti, ordini, prodotti e categorie da oltre 40 piattaforme e mercati popolari, tra cui Magento, Shopify, BigCommerce, PrestaShop, OpenCart, WooCommerce, Amazon, eBay e altri. Ulteriori informazioni su API2Cart API2Cart fornisce un'API unificata per l'integrazione con oltre 40 piattaforme di e-commerce. Ulteriori informazioni su API2Cart
PayPal aiuta oltre 17 milioni di aziende con soluzioni di pagamento e credito. PayPal aiuta oltre 17 milioni di aziende con soluzioni di pagamento e credito.
From payments to credit to fraud protection, PayPal Commerce Platform helps you meet your customers where they are. From payments to credit to fraud protection, PayPal Commerce Platform helps you meet your customers where they are.
Piattaforma di commercio social basata su dispositivi mobili che permette agli utenti di effettuare trasferimenti di denaro per tutti i tipi di acquisti. Piattaforma di commercio social basata su dispositivi mobili che permette agli utenti di effettuare trasferimenti di denaro per tutti i tipi di acquisti.
Shopify è una piattaforma di commercio che consente a chiunque di vendere facilmente online, in un punto vendita fisico e in qualsiasi altro modo. Shopify offre un negozio online professionale, una soluzione di pagamento per accettare carte di credito e l'applicazione per punto vendita Shopify per essere di supporto nella vendita al dettaglio. Shopify attualmente aiuta oltre 160.000 rivenditori in 100 Paesi diversi, tra cui: Tesla Motors, Gatorade, Forbes, Amnesty International, Encyclopedia Britannica, Maxim Magazine, CrossFit, Black Milk Clothing, Herschel Sup Shopify è una piattaforma di commercio che consente a chiunque di vendere facilmente online, in un punto vendita fisico e in qualsiasi altro modo.
Squarespace è una piattaforma multifunzione con tutto il necessario per gestire e far crescere sia le attività appena avviate, sia i marchi affermati. Permette di iniziare con eccellenti modelli di siti web per far spiccare il tuo negozio. Aiuta a vendere prodotti di ogni genere e a esporli con potenti strumenti di merchandising. Consente di pianificare gli appuntamenti e permette ai clienti di prenotare i servizi offerti. Permette di vendere abbonamenti, contenuti digitali e buoni regalo. Propone opzioni di pagamento versatili, check-out sicuro, spedizioni e altro ancora. Squarespace è una piattaforma di commercio multifunzione dotata di tutto il necessario per gestire le imprese che vendono online.
Weebly consente a chiunque di avviare e far crescere il proprio negozio online con modelli curati, funzionalità avanzate e marketing integrato. Oltre 50 milioni di imprenditori di tutto il mondo utilizzano Weebly per espandere la propria base clienti, raggiungere un pubblico globale e creare un sito web di qualità che funzioni bene su qualsiasi dispositivo. Weebly offre una vasta gamma di opzioni di determinazione dei prezzi ed è costantemente votata come l'applicazione mobile con le migliori prestazioni per la creazione di siti Web sull'App Store e Google Play. Weebly ti consente di lanciare ed espandere il tuo negozio online con una guida passo-passo, ottimizzazione SEO completa, strumenti di marketing e altro ancora.
Infusionsoft di Keap automatizza i processi di vendita, marketing e aziendali in un unico posto, offrendoti la flessibilità e la potenza di cui hai bisogno per concludere più affari con fiducia. Fai arrivare il messaggio giusto ai clienti giusti, in modo semplice e automatico, tramite automazioni personalizzate. Gestisci il processo di vendita con fasi e flussi di lavoro personalizzabili. Migliora le prestazioni di vendita e marketing con informazioni approfondite e creazione di report. Infusionsoft di Keap, piattaforma CRM multifunzione potente e conveniente per la marketing automation e l'automatizzazione delle vendite, ti permette di far crescere la tua azienda.
ShippingEasy è la piattaforma multifunzione più semplice per la spedizione, la gestione dello stock e l'e-mail marketing per i commercianti e-commerce. Con ShippingEasy i venditori e-commerce possono effettuare spedizioni rapide, accedere alle migliori tariffe e aumentare gli ordini grazie a una suite di strumenti online. Le funzionalità multi-vettore e multi-piattaforma ti consentono di vendere e spedire dove e come desideri, gestendo tutte le operazioni in un unico posto. Accedi alle tariffe di spedizione più basse garantite, oltre che ad altri esclusivi sconti, indipendentemente dalla dimensione. ShippingEasy offre ai dettaglianti e-commerce le soluzioni basate sul cloud più semplici di spedizione, gestione dello stock e marketing orientato ai clienti.
Software di e-commerce per la tua impresa. Tutto il necessario per il tuo negozio online o per quello fisico. Da pagamenti, siti web, social, CRM, e-mail, SMS e marketing automation, questo software offre tutto in un unico posto. Software di e-commerce integrato che offre pagamenti, marketing e design di Marketing 360.
Take your brick-and-mortar business online and sell around the clock with Lightspeed eCommerce. Manage your inventory, keep tabs on your sales, process payments and create unforgettable shopping experiences that keep customers coming back again and again. Lightspeed eCom gives your online store the traction it deserves with built-in marketing, SEO tools and centralized inventory.
GoDaddy Website Builder è uno strumento di editing e pubblicazione online che ti aiuta a creare un sito web, indipendentemente dal tuo livello di competenze tecniche. Basta creare un account, scegliere un design e utilizzare l'editor integrato per aggiungere immagini e testo. Puoi rendere il tuo sito web semplice o complesso come vuoi tu. Puoi persino aggiungere un negozio online completo di elenchi di prodotti, coupon, carrello, soluzioni di spedizione e diverse opzioni di pagamento. Scegli un modello, poi personalizzane i caratteri, i colori e i contenuti in base al tuo stile.
Oracle NetSuite offers a complete set of inventory management, manufacturing and purchasing capabilities that improves supply chain and warehouse management and delivers an end-to-end, procure-to-pay process for growing, midsize businesses (employee size 50+). Get an in-depth, real-time view into key supplier, inventory & procurement indicators. Total Visibility and Control of Your Supply Chain with NetSuite #1 cloud ERP solution software suite
NetSuite is the world's #1 cloud ERP solution, providing a unified platform to streamline all back-office processes, like accounting, CRM, and ecommerce. With built-in business intelligence, reporting, and real-time visibility across your organization, NetSuite empowers businesses of all sizes and industries to unleash growth, reduce IT costs, and eliminate operational inefficiencies-- allowing you to focus on key, revenue-generating decisions, rather than worry about your back-end systems. NetSuite ERP runs all your key back-office operations and financial business processes on a single, unified platform in the cloud.
Si tratta di una piattaforma di applicazioni intelligenti per il marketing, che seguono i visitatori quando entrano nel tuo negozio e li guidano gradualmente lungo la canalizzazione verso la conversione, per poi trasformarli in clienti fedeli. Le applicazioni di Beeketing sono progettate per aumentare automaticamente le conversioni e le vendite online. Per i commercianti di Shopify sono disponibili varie applicazioni compatibili con Shopify. Aumenta le tue vendite di oltre il 45%. Senza nessun team di vendita, nessun responsabile di marketing, nessun ingegnere. Solo risultati e Beeketing.
Magento is the complete eCommerce solution for businesses that are ready to take full advantage of their online channel. This solution combines an unrivaled feature set with world-class support and virtually infinite flexibility, at a fraction of the price charged by competitive platforms. Multi-channel eCommerce suite that enables retail businesses to manage orders, customers, inventories, shipping, catalogs, and more.
Odoo is a fully-integrated, customizable, an open-source suite of business applications. A majority of the business needs such as CRM, Sales, Project, Manufacturing, Inventory, and Accounting are met through this all-in-one software solution. Odoo is designed to meet the needs of companies regardless of size and budget. Open Source set of integrated business apps for CRM, POS, Website, eCommerce, Sales, Accounting, Warehouse, HR, Project, and Marketing.
Soluzioni per il Web e API che consentono di creare etichette di spedizione per tutti i vettori e di risparmiare denaro con tariffe scontate. Consente di visualizzare i propri canali di vendita online in un unico luogo e di spedire beni a livello nazionale e internazionale. Permette di accedere automaticamente alle tariffe scontate di USPS e DHL Express o ai propri account di vettore. La registrazione è gratuita e non sono previsti costi mensili, portafogli obbligatori o spese di cancellazione. Soluzioni per Web e API che consentono di creare etichette di spedizione per più vettori e di risparmiare denaro con tariffe scontate.
TradeGecko è un avanzato software di gestione delle scorte e degli ordini, creato per marchi multicanale, attività e-commerce ad alta crescita e commercio all'ingrosso. Consente l'automazione delle operazioni omnicanale, migliorando l'efficienza e aumentando la redditività. Integrazioni senza problemi con Shopify, Xero, QuickBooks Online, Amazon, WooCommerce e altri programmi. Include anche funzioni di report e previsioni intelligenti, produzione, una piattaforma e-commerce B2B personalizzabile oltre a un'app di vendita per dispostivi mobili e stock per iPhone e iPad. TradeGecko è un potente software di gestione delle scorte e degli ordini per marchi multicanale, attività e-commerce e grossisti.
Scelto da 100.000 venditori eBay, CrazyLister è la soluzione per inserzioni su eBay leader a livello mondiale. Crea in pochi minuti annunci eBay professionali, ottimizzati per i dispositivi mobili e conformi al 100%, per aumentare le vendite fino al 200%. Modifica migliaia di inserzioni su eBay per renderle professionali come i marchi più ammirati e porta la tua impresa al livello successivo. Con oltre 200 modelli creati da progettisti, questa è la soluzione più all'avanguardia per espandere la tua impresa su eBay e distinguerti dagli altri venditori. Hosting di immagini gratuito! CrazyLister è il modo più semplice per creare elenchi eBay professionali e ottimizzati per dispositivi mobili in pochi minuti.
Piattaforma e-commerce open source basata sul web che aiuta nella creazione di negozi online con temi, pagamento, opzioni di spedizione e altro. Piattaforma e-commerce open source basata sul web che aiuta nella creazione di negozi online con temi, pagamento, opzioni di spedizione e altro.
Integrato con QuickBooks Online e Xero, è adatto a piccole e medie imprese che operano nei settori della vendita al dettaglio e all'ingrosso, manifatturiero e alimentare, che devono gestire i livelli di stock. La soluzione copre l'intero ciclo aziendale della gestione dello stock. I dettaglianti di Shopify, Magento, Amazon e eBay integrano DEAR Systems per ottenere molto di più della semplice gestione dello stock. DEAR Inventory offre funzionalità che forniscono le informazioni necessarie per gestire i costi e aumentare al massimo i profitti. Adatto a imprese che operano nei settori della vendita al dettaglio e all'ingrosso, manifatturiero e alimentare che devono gestire i livelli dello stock.
BigCommerce è la piattaforma di e-commerce basata sul cloud leader nel mondo per imprese affermate e in rapida crescita. Combinando funzionalità aziendali, un’architettura aperta e un ecosistema di app e prestazioni leader del mercato, BigCommerce consente alle aziende di aumentare le vendite online con l’80% in meno di costi, tempi e complessità rispetto ai software on-premise. BigCommerce supporta l’e-commerce B2B e B2C per oltre 60.000 brand, oltre 2.000 aziende di fascia media, 30 società Fortune 1000 e marchi leader di settore. BigCommerce è la piattaforma di e-commerce basata sul cloud leader nel mondo per imprese affermate e in rapida crescita.
AIM mette a disposizione dei rivenditori non solo un modo per gestire stock, clienti e vendite, ma anche moduli aggiuntivi completamente integrati come contabilità fornitori e contabilità generale, ordini di acquisto, riparazioni e assistenza, pianificazione e fatturazione di lezioni/appuntamenti, affitti a breve termine, contratti di affitto e vendita, gestione dei contatti e funzionalità di invio tramite e-mail. Permette di creare una soluzione software personalizzata per la vendita al dettaglio aggiungendo ciò che serve all'utente. AIM si integra con Active-e per offrire una completa soluzione di vendita al dettaglio per l'e-commerce. AIM è un completo software gestionale per punti vendita, gestione dello stock e contabilità per il settore retail. (AIM è pronta per EMV)
Prestashop è uno strumento eccellente per vendere online. Gratuito al 100%, bastano pochi minuti per realizzare un attraente punto vendita online e iniziare a vendere in pochissimo tempo. Software open source per il carrello della spesa con gestione del catalogo e funzionalità di vendita incrociata.
Justuno è una suite di strumenti per la conversione di siti web utilizzata per convertire il traffico giornaliero del sito web, accrescere la propria lista di indirizzi e-mail e aumentare le vendite. Consente di convertire una percentuale più elevata di visitatori utilizzando pop-up e-mail, barre di iscrizione, pop-up di uscita e messaggi tempestivi in loco. Permette di creare la propria lista di indirizzi e-mail tramite uno spettacolare design pop-up, un targeting efficace, la segmentazione del pubblico e facili integrazioni con il proprio stack di marketing. Consente di allegare incentivi e offerte per indurre i visitatori ad aderire alla propria lista di indirizzi e-mail. La potente e semplice suite di ottimizzazione del tasso di conversione di Justuno aiuta a far crescere la propria lista di indirizzi e-mail, incrementare le vendite e ridurre gli abbandoni.
Una soluzione di carrello della spesa con un editor personalizzabile, pop-up di moduli per il checkout, un generatore di canalizzazioni di vendita e altro ancora. Una soluzione di carrello della spesa con un editor personalizzabile, pop-up di moduli per il checkout, un generatore di canalizzazioni di vendita e altro ancora.
AbanteCart è un'applicazione di e-commerce gratuita progettata, costruita e supportata da esperti appassionati del loro lavoro e del loro contributo al progetto. Questo non è un progetto commerciale e non è caratterizzato da decisioni affrettate o da scorciatoie. Coloro che vi hanno contribuito amano quello che fanno e credono fermamente che AbanteCart sia una delle migliori piattaforme e-commerce all'avanguardia disponibili. Una soluzione di e-commerce espandibile open source gratuita o un'applicazione per carrello della spesa adatta ad aziende di piccole e medie dimensioni.
Permette di creare il proprio sito web senza competenze tecniche o di design. Consente di modificare ogni parte degli eccellenti modelli forniti, ivi inclusi caratteri, colori, layout, immagini e testo. I graphic designer possono progettare e lanciare eccellenti siti web senza scrivere codice e i clienti saranno entusiasti della facilità con cui è possibile modificare i contenuti. Rocketspark è anche un creatore di siti web di e-commerce che mette a disposizione gli strumenti necessari per creare ed eseguire un eccellente sito web di e-commerce. Creatore di siti web e soluzione di e-commerce incredibilmente semplice per imprenditori non esperti in tecnologia e graphic designer che non amano programmare.
Opencart è un programma open source potente e facile da usare per la gestione dei negozi online in grado di gestire più negozi online da un unico back-end. Consente di gestire l’ambito amministrativo semplicemente compilando i moduli e facendo clic su Salva. Sono disponibili anche numerose estensioni scritte in modo professionale che consentono di personalizzare il punto vendita in base alle proprie esigenze. Piattaforma di e-commerce gratuita, open source e facile da usare. Nessuna spesa mensile, nessuna sorpresa; solo una piattaforma efficace e personalizzabile a disposizione dell’utente.
Brightpearl è progettato per rivenditori e grossisti omnicanale affermati per aiutarli a gestire il loro back office e-commerce in un unico sistema. Gestisci il tuo stock, gli ordini, i magazzini, gli acquisti, la contabilità, il CRM, il punto vendita e l'evasione degli ordini in tempo reale con una piattaforma completa basata sul cloud. Libera il tuo tempo e riduci gli errori automatizzando i flussi di lavoro. Ottieni informazioni dettagliate sulla redditività di prodotti, clienti, canali e fornitori. Completamente integrato con le principali piattaforme e mercati di e-commerce. Brightpearl è un sistema completo di gestione dello stock basato sul cloud per rivenditori e grossisti omnicanale affermati.
Desideri vendere ai punti vendita al dettaglio o ad altri clienti commerciali? Handshake è una piattaforma di e-commerce B2B per produttori, distributori e grossisti, oltre che una soluzione singola per la gestione degli ordini di clienti E rappresentanti di vendita. Handshake Direct è un sito web di e-commerce B2B che mette a disposizione un punto di destinazione per gli ordini online disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per clienti B2B, oltre che un’app per la gestione degli ordini per i clienti mobili. Handshake Rep è un’app dedicata all’inserimento degli ordini per rappresentanti di vendita. Vendi alle imprese? Handshake è la piattaforma leader per le attività di e-commerce B2B. Soluzioni per la gestione degli ordini per clienti e venditori su dispositivi mobili e web.
Potrai acquistare e vendere strumenti che possono essere personalizzati per aste, aste inverse, aste a al centesimo e aste silenziose. Questa soluzione è adatta a singoli imprenditori, aziende familiari, multinazionali ed enti governativi per l'implementazione di mercati online per aste, acquisti immediati e aste inverse, al centesimo e silenziose. Questo software funziona su cloud e su server dedicati, oltre che con oltre 50 gateway di pagamento tra cui Paypal, Authorize.net, pagamenti su Braintree, pagamenti a rate e pagamenti adattivi. Consente di acquistare e vendere strumenti che possono essere personalizzati per aste, aste inverse, aste al centesimo e aste silenziose.
CS-Cart Multi-Vendor è un software e-commerce indipendente che consente di creare un marketplace online. In Multi-Vendor i venditori indipendenti possono vendere i loro prodotti attraverso una singola vetrina. In un marketplace Multi-Vendor ogni venditore dispone del proprio micro-negozio con filtri per i prodotti, un elenco dei prodotti del venditore, la possibilità di effettuare ricerche dei prodotti e tutto ciò che occorre. Puoi richiedere commissioni ai tuoi venditori, offrire loro piani tariffari con condizioni diverse o entrambi. Multi-Vendor è un software e-commerce indipendente che ti consente di creare un marketplace online.
Il motore di vendita digitale integrato di Kartra è il modo più semplice ed efficace per guadagnare i primi dollari. Kartra mette a disposizione più soglie di prezzo e metodi di pagamento che permettono di ridurre rapidamente le resistenze degli acquirenti e aumentare le entrate. I super-versatili coupon di Kartra possono essere impiegati per creare offerte attraenti e vedere il proprio negozio online aumentare gli affari. I collaudati e testati modelli di pagina di check-out di Kartra consentono di aumentare le vendite e ridurre i carrelli abbandonati... e molto altro ancora. Il motore di vendita digitale integrato di Kartra è il modo più semplice ed efficace per guadagnare i primi dollari (o le prime migliaia).
Bookmark è un costruttore di siti web basato sull'intelligenza artificiale. Il software basato sull'intelligenza artificiale AiDA (Artificial Intelligence Design Assistant) di Bookmark permette agli imprenditori non tecnici e ai piccoli imprenditori di creare istantaneamente un sito web eccezionale. AiDA elimina fino al 90% dei punti deboli associati alla creazione e alla progettazione di siti web, permettendo di creare un sito web nuovo di zecca in meno di 30 secondi e poi guidare semplicemente l'utente attraverso il processo di modifica dei contenuti e del design. Il futuro della costruzione e del design di siti web. Un costruttore di siti web basato sull'intelligenza artificiale che rende il processo di creazione di un sito web questione di pochi minuti
Con Easy Digital Download è possibile vendere qualsiasi tipo di prodotto digitale sul proprio sito web. Zero commissioni per le transazioni, potenti funzionalità gratuite e un processo di installazione che richiede solo pochi minuti lo rendono un'ottima scelta per i principianti dell'e-commerce. Funzionalità premium avanzate, centinaia di integrazioni e una comprovata esperienza ne fanno una soluzione perfetta per imprese di tutte le dimensioni. Che si tratti di e-book, software, video, musica, corsi o qualsiasi altro bene digitale, Easy Digital Download è una soluzione affidabile. Easy Digital Downloads è un plug-in gratuito per WordPress, che consente ai creatori di vendere i propri prodotti digitali sul proprio sito.
CommentSold è una piattaforma di social commerce che rivoluziona il modo in cui i rivenditori online fanno affari. Rende lo shopping semplice e divertente consentendo interazioni in tempo reale e dando agli imprenditori la possibilità di diventare la prossima generazione di rivenditori attraverso social media, siti web e app per dispositivi mobili. La piattaforma comprende un solido set di funzionalità per la gestione delle operazioni quotidiane, tra cui fatturazione automatizzata, analisi delle vendite, dati dei clienti e dettagli di stock che aiutano i proprietari ad essere più rapidi. Nessuna fatturazione. Pagamento istantaneo con Facebook Live e Wall Drop. 3 volte più coinvolgimento e tassi di conversione più alti del 20-40%.
MyWorks Sync integra WooCommerce e QuickBooks per sincronizzare ordini, prodotti, stock, pagamenti, depositi bancari, commissioni, ordini di acquisto e altro ancora. Impostazioni personalizzabili, sincronizzazione bidirezionale e configurazione semplice, per iniziare la sincronizzazione in un'ora o meno. Sincronizza WooCommerce e QuickBooks per risparmiare tempo e automatizzare la contabilità. Compatibile con QB online, sistemi per punto vendita e desktop (Pro, Premier e Ent).
Miva è il creatore di una piattaforma di e-commerce premium per le aziende moderne. Ad oggi, il software Miva ha generato oltre 100 miliardi di dollari di vendite online in tutto il mondo, sfruttando contenuti e dati complessi in sofisticate interfacce utente su sito, transazioni all'avanguardia e gestione dello stock e una forte integrazione dei sistemi. Il team di sviluppo e progettazione interno di Miva supporta una comunità globale di proprietari di negozi, sviluppatori web e designer per costruire attività innovative B2B e B2C omnicanale. Miva è una piattaforma di e-commerce aziendale all'avanguardia che offre funzionalità di personalizzazione, sicurezza e gestione dei dati senza pari.
La vendita di un servizio richiede un approccio diverso e spesso più lungo e tagliato su misura, per questo le aziende che vendono servizi hanno bisogno di una piattaforma di vendita creata appositamente per sé, non per il commercio al dettaglio. Il nuovo negozio online di PaySimple consente ai proprietari di piccole imprese di vendere servizi in un modo che risulta versatile per le loro esigenze e che offre vantaggi sia ai proprietari che ai clienti. Il sistema offre la gestione degli ordini migliore della categoria, riconciliazione dei clienti, informazioni approfondite sul business e creazione di report in tempo reale. PaySimple è la principale piattaforma di Service Commerce per le aziende, che supporta il successo di oltre 17.000 aziende in tutto il paese.
SITE123 è pronta a cambiare tutto ciò che sai sui costruttori di siti web online. È una soluzione perfetta per gli utenti di internet privati e aziendali, che offre strumenti che permettono di creare siti web senza richiedere esperienza di sviluppo e programmazione. Ti permette di creare e gestire il tuo sito web senza la necessità e il costo di assumere un professionista. Crea il tuo sito web utilizzando stili e layout già pronti. Un ampio elenco di modelli rende davvero semplice farlo. Prova SITE123 oggi stesso. Crea un sito web utilizzando stili, layout e modelli già pronti. Non è richiesta alcuna capacità di progettazione o programmazione.
nopCommerce è una piattaforma universale di e-commerce adatta a tutti i commercianti; è usata per i siti aziendali di piccole e grandi imprese che vendono beni fisici e digitali in tutto il mondo. nopCommerce è una soluzione trasparente e ben strutturata, che combina ottime funzionalità del software open source e commerciale. nopCommerce si basa su ASP.net ed è gratuita. Suite di e-commerce open source ASP.net gratuita per ridurre il TCO e aumentare il ROI.
Una vera piattaforma di e-commerce end-to-end creata in Australia. Neto è una piattaforma australiana di gestione della vendita al dettaglio e all'ingrosso che fornisce una soluzione completa per e-commerce, punto vendita, stock e completamento ordini. Perché Neto? Questa tecnologia di back-end integrata offre esperienze clienti eccezionali e coerenti attraverso qualsiasi canale, sia in negozio, online o attraverso un mercato, portando i rivenditori verso il futuro in un mercato sempre più competitivo. Neto è la soluzione perfetta per la tua attività online. Che tu sia un piccolo rivenditore o un grossista su larga scala, questa piattaforma si adatta alle tue esigenze.
Inform ERP di DDI System è una tecnologia di gestione della distribuzione che combina le operazioni quotidiane con funzionalità di gestione dei rapporti con la clientela (CRM), e-commerce e creazione di report in un unico sistema. Inform è adatto per distributori con un'unica sede e organizzazioni multi-sede in sistemi sia on-premise che su host. Inform aiuta gli utenti a gestire il coinvolgimento dei clienti combinando un CRM con operazioni quotidiane come l'inserimento degli ordini, i preventivi, domande sulle consegne e servizio clienti. Software aziendale completo per distributori all'ingrosso che integra le operazioni quotidiane con CRM, e-commerce, gestione del magazzino, ecc.
MemberPress is an easy to use WordPress Membership Plugin. This powerful Membership Software installs simply on your site and helps you instantly start charging for access. Unlike many other Membership Software solutions, MemberPress integrates fully with your already-existing WordPress website, is very robust but is also simple to use. MemberPress is the best WordPress Membership Plugin. This Membership Software enables you to charge for access to your site.
Con la piattaforma di e-commerce B2B di Pepperi, i clienti possono usufruire di funzionalità self-service 24 ore su 24, 7 giorni su 7 tramite portale o app di e-commerce B2B con marchio. Consente di offrire all'acquirente esperienze specifiche con il suo catalogo, i suoi prezzi, la cronologia dei suoi ordini e altro ancora. Permette di consolidare le vendite omnicanale su un'unica piattaforma per semplificare la gestione e fornire esperienze di acquisto uniformi. Consente di comprendere cosa sta succedendo nei canali online e di persona: tendenze di acquisto, rendimento delle promozioni, dati di vendita e altro ancora. La soluzione di e-commerce B2B di Pepperi si combina in modo esclusivo con le soluzioni di automazione delle vendite e di vendita al dettaglio su un'unica piattaforma.
Gestori, servizi, spedizionieri e ordini riuniti in un'unica piattaforma online che offre complete funzionalità di automazione, controllo e visibilità in tempo reale. 2Ship eCom aiuta le organizzazioni a ridurre i costi e aumentare l'efficienza tramite il controllo e l'automazione centralizzati delle attività di e-commerce. Singola soluzione di e-commerce che permette di gestire ogni aspetto della propria attività, dal pagamento all'evasione ordini fino alla stampa di etichette di spedizione conformi. Gestori, servizi, spedizionieri e ordini riuniti in un'unica piattaforma che permette la completa automazione.
Piattaforma di e-commerce che consente a chiunque di vendere facilmente online con l'aiuto dell'intelligence dei clienti per l'attività online. Piattaforma di e-commerce che consente a chiunque di vendere facilmente online con l'aiuto dell'intelligence dei clienti per l'attività online.
Sumo è un potente strumento che aiuta le imprese di e-commerce a far crescere le proprie liste e-mail, aumentare le conversioni e generare più vendite. Con Sumo Shortcuts, i proprietari di punti vendita di e-commerce sono in grado di definire strategie di marketing autonome e collaudate in tre minuti o meno. Oltre 37.000 siti di e-commerce utilizzano Sumo per aumentare gli acquisti e soddisfare i propri clienti. Sumo si integra perfettamente con Shopify e con tutti i principali strumenti di e-mail marketing come MailChimp, Campaign Monitor, Klaviyo e altri. Sumo aiuta le imprese di e-commerce a far crescere le proprie liste di e-mail, ottenere più clienti e convertire automaticamente i visitatori in acquirenti a vita.
Rain è una soluzione di e-commerce e per punti vendita di rivenditori basata sul cloud. Con Rain il tuo stock è sempre aggiornato con quello che viene venduto online e nel tuo negozio. L'interfaccia di facile utilizzo consente di gestire clienti, classi, riparazioni di apparecchiature, ordini di acquisto, report, eventi di calendario, integrazione con Quickbooks e altro ancora. La suite di marketing di Rain ti terrà in stretto contatto con i tuoi clienti attraverso l'e-mail marketing e il marketing con messaggi di testo. Tutti i clienti ricevono supporto illimitato. Immetti le informazioni una volta e il tuo sistema per punto vendita, sito web e sito mobile si aggiornano in tempo reale. Registri, prodotti e servizio clienti illimitati.
Shopify Plus rende l'e-commerce aziendale semplice e senza imprevisti. Shopify Plus offre alle imprese che fatturano oltre 1 milione di i gli strumenti necessari per crescere e adattarsi: dai marchi con volumi d'affari elevati alle aziende delle classifiche Fortune 500. Questa soluzione consente ai commercianti di vendere online e offline, attraverso canali social come Facebook e Instagram oltre che su marketplace come Amazon e eBay. Shopify Plus semplifica l'e-commerce aziendale grazie a un software per il commercio multicanale pensato commercianti con forte tasso di crescita e volumi elevati.
Unicommerce è leader del mercato nel settore dell'e-commerce indiano nell'ambito dell'evasione degli ordini. Aziende da miliardi di dollari, come Snapdeal, Jabong, Myntra e centinaia di venditori stanno già utilizzando Unicommerce per gestire il back-end dell'e-commerce. Vendere su più mercati e carrelli è molto semplice con Unicommerce nel back-end. Tutti gli aspetti dell'evasione degli ordini end-to-end, inclusi approvvigionamento, fornitori, stock, magazzini, drop shipping e resi, possono essere gestiti e automatizzati con Unicommerce. Software di evasione degli ordini multicanale, basato sul web, che consente ai commercianti di e-commerce di tutte le dimensioni di vendere di più.
Supportata da Rejoiner, la funzione di e-mail marketing consente di guadagnare più denaro senza richiedere altro personale. A oggi, questa soluzione ha aiutato i clienti a generare oltre 200 milioni di $ di entrate. Rejoiner aiuta i clienti a massimizzare i ricavi a vita per cliente con campagne altamente personalizzate via e-mail su abbandono di carrello e navigazione, post-acquisto, benvenuto, riconversione e reintegrazione, sottoponendo al contempo le campagne a un test proattivo A/B per aumentare le entrate generate. Rejoiner è una soluzione software di e-mail marketing per i brand di e-commerce impegnati e di successo che desiderano crescere più rapidamente tramite l'uso delle e-mail.
ChannelAdvisor (NYSE: ECOM) è una piattaforma cloud di e-commerce leader del settore, la cui mission è connettere e ottimizzare il mondo del commercio. Per quasi due decenni, ChannelAdvisor ha aiutato oltre 2.700 marchi e rivenditori in tutto il mondo a migliorare le proprie prestazioni online, espandendo i canali di vendita, connettendosi con i consumatori di tutto il mondo, ottimizzando le operazioni per le massime prestazioni e fornendo analisi fruibili per migliorare la competitività. Connessione e ottimizzazione del commercio per i migliori marchi e rivenditori.
X-Cart è una soluzione e-commerce multifunzione per siti web completamente personalizzabili di qualsiasi dimensione e stile. Dotata di tutte le funzionalità di cui potresti aver bisogno per gestire un negozio online, offre centinaia di funzioni aggiuntive disponibili nell'App Store integrato. Il software open source al 100% consente personalizzazioni illimitate, mentre sviluppatori esperti di tutti i tipi si assicurano che il tuo negozio sia attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Piattaforma e-commerce ospitata, open source, abbastanza potente da gestire oltre 1 milione di SKU, rimanendo al contempo veloce.
Kentico una delle poche piattaforme per ASP.NET CMS, e-commerce e marketing online completamente integrate, che ti consente di creare esperienze digitali davvero ottimizzate su più canali. Con web farm, integrazione continua, protezione dei dati, GDPR e sviluppo MVC completamente supportati su tutta la piattaforma, Kentico consente ai tuoi sviluppatori di offrire siti web ed esperienze all'avanguardia più velocemente. Kentico è una piattaforma multifunzione per CMS, e-commerce e marketing online, che promuove risultati commerciali per aziende di tutte le dimensioni.
Privy è stato creato appositamente per favorire conversioni online attraverso display mirati in loco (ad es. pop-up, banner, banconi) e e-mail automatizzate, che consentono alle principali società di e-commerce come Leesa, Keen Footwear, Butcherbox e migliaia d'altre di espandere rapidamente le proprie liste e-mail e ridurre drasticamente l'abbandono del carrello. Privy è efficacemente integrato con le migliori piattaforme di e-commerce e e-mail, tra cui Shopify, Shopify Plus, Bigcommerce, Klaviyo, Mailchimp, Bronto, dotmailer, Magento2, Hubspot e WooCommerce. Scelto da oltre 300.000 aziende per acquisire e convertire i visitatori del sito web: non avrai bisogno di un'altra app per popup, coupon o per evitare l'abbandono del carrello.
DCatalog has been the leader in the digital publishing industry since 2008. Our platform empowers publishers, content creators, marketing and eCommerce professionals to easily create and publish engaging digital experiences. With our advanced HTML5 flip book technology, your content is viewable on ANY device. Convert your pdf to a html5 flipbook and increase brand awareness, online sales and reach. Simply upload your PDF and instantly create stunning, page-turning content without the need to write a single line of code.
Soluzione di gestione e-commerce chiavi in mano, integrata e personalizzabile. Rendi speciale il tuo sito in meno di sessanta secondi scegliendo un modello per e-commerce di alta qualità. Con oltre 120 modelli gratuiti tra cui scegliere, potrai contare su un sito elegante, professionale e di sicuro impatto. Iscriviti subito alla versione di prova gratuita di 14 giorni. Soluzione di gestione e-commerce chiavi in mano, integrata e personalizzabile.
Veeqo gestisce stock, ordini e spedizioni per i rivenditori omnicanale. Consente al tuo marchio di crescere rapidamente, garantendo ai clienti l'esperienza eccellente che meritano. Si integra direttamente con: Magento, Shopify Plus, Shopify, WooCommerce, BigCommerce, OpenCart Amazon, eBay, Etsy, Rakuten, PriceMinister, Cdiscount, NOTHS Royal Mail, DHL, FBA, Seller Fulfilled Prime, DPD, UPS, USPS, FedEx, DPDL, DX, UK Mail, Hermes, Xero, Vend e molti altri. Veeqo gestisce lo stock, gli ordini e le spedizioni, in modo che il tuo marchio cresca rapidamente e garantisca ai clienti l'esperienza che meritano.
Cratejoy è una piattaforma di abbonamento multifunzione, che ti aiuta ad avviare o far crescere la tua attività in abbonamento; nessun plug-in richiesto. Include un sito web personalizzato, opzioni di pagamento dell'abbonamento integrate, una dashboard di analisi, CRM degli abbonamenti e altro ancora. Vendi facilmente sul Marketplace di Cratejoy in pochi passaggi. Piattaforma di abbonamento multifunzione, che ti aiuta ad avviare o far crescere la tua attività in abbonamento; nessun plug-in richiesto.
TaxCloud è un servizio di conformità e gestione delle imposte sulle vendite basato sul cloud, progettato per i rivenditori online. TaxCloud offre un servizio di calcolo delle imposte sulle vendite per qualsiasi indirizzo negli Stati Uniti, oltre a servizi di registrazione, archiviazione, rimessa, creazione di report dettagliati e gestione delle ispezioni. Al momento, oltre 27.000 venditori online usano questo prodotto. TaxCloud è disponibile con due opzioni di prezzo: un'opzione di servizio con sovvenzione statale in 25 stati membri negli USA e un servizio a pagamento. La missione è semplificare la gestione delle imposte sulle vendite. TaxCloud è un servizio di conformità e gestione delle imposte sulle vendite basato sul cloud, progettato per i rivenditori online. Oltre 27.000 commercianti usano questo prodotto.
STORIS offre un'eccellente soluzione di Unified Commerce per il settore dell'arredamento per la casa. La soluzione e-commerce di eSTORIS fornisce ai rivenditori un sito web direttamente integrato nel software di vendita al dettaglio di STORIS. Che tu venda online o esponga i prodotti in vendita nel tuo showroom, un sito web amplia la presenza del tuo marchio. eSTORIS è direttamente collegato al POS in filiale, ai dispositivi mobili e al chiosco interattivo STORIS fornito dal partner tecnologico esperto del settore. La soluzione per e-commerce di arredamento di eSTORIS fornisce ai rivenditori un sito web direttamente integrato nel software di vendita al dettaglio STORIS implementato nel punto vendita.
Trunk syncs your inventory in real-time across different sales channels like Shopify, Etsy, Faire, eBay, and Amazon. Trunk also gives you powerful centralized inventory features like bundles and kits that sync and adjust like magic. Trunk strives toward the vision of making it easier for businesses to sell on multiple platforms without the overhead and pain. Trunk syncs inventory in real-time across different sales channels like Shopify, Etsy, Faire, eBay, and Amazon.
Salsify è una piattaforma di gestione e distribuzione dei contenuti dei prodotti basata sul cloud, che consente ai team di marketing, e-commerce e vendite di centralizzare e pubblicare informazioni, collaborando in base a esse, sui prodotti per ogni canale di vendita. Salsify collabora con marchi come Red Bull, Fruit of the Loom e Bosch per raccogliere tutti i contenuti dei loro prodotti in un'unica posizione e accelerare la pubblicazione per rivenditori, pool di dati GDSN, cataloghi e mercati online. Tutto il necessario per raccogliere, creare, gestire e scambiare i contenuti dei prodotti lungo la catena logistica.
FastSpring fornisce alle aziende un'esperienza di checkout moderna, che aiuta ad aumentare le vendite e ridurre il tasso di abbandono dei clienti. Potenzia le conversioni e crea esperienze di acquisto più fluide per i tuoi clienti, utilizzando funzionalità come le pagine dei prodotti localizzate e i flussi di pagamento flessibili. Con FastSpring puoi facilmente avviare, far crescere o ottimizzare la tua attività di e-commerce da un unico account centralizzato. FastSpring offre una potente soluzione di e-commerce e gestione delle sottoscrizioni per software, download digitale e SaaS.
Certona, the leading real-time omnichannel personalization solution and pioneer of AI-driven individualization, powers 100 billion unique experiences each month. Trusted by more than 600 brands in over 70 countries, Certona's patented technology leverages machine learning and predictive analytics to deliver a fully-orchestrated experience with optimized content and messaging to increase engagement and conversions across all customer touchpoints. Certona was acquired by Kibo in February 2019. AI-Powered Omnichannel Personalization
Il software ILance è in grado di trasformare qualsiasi sito web in un marketplace di acquisto e vendita completo, con carrello e negozi dei membri completamente integrati. Supporta qualsiasi settore merceologico e popolari opzioni di pagamento, come i Bitcoin. SEO ottimizzato per il web, personalizzabile al 100% e multilingue. Flussi di entrate multipli integrati per supportare abbonamenti, commissioni e altro. Un'esperienza di mercato moderna per i tuoi clienti, per lo shopping dal desktop e dal proprio dispositivo mobile, in qualsiasi luogo. Lancia un marketplace di livello mondiale, per te come singolo venditore o permettendo a più venditori di elencare i propri prodotti o aprire un negozio.
Plug-in multi-vendor per WordPress, che consente ai venditori di personalizzare facilmente il proprio negozio e gestire diversi problemi attraverso un'unica interfaccia. Plug-in multi-vendor per WordPress, che consente ai venditori di personalizzare facilmente il proprio negozio e gestire diversi problemi attraverso un'unica interfaccia.
NuORDER is the leading wholesale eCommerce platform helping brands and retailers grow and win together. Brands use NuORDER to deliver a seamless, more collaborative wholesale process, where buyers can browse products, plan assortments visually, and make smarter buys in real-time. NuORDER connects more than 2,000 brands and 500,000 retailers. NuORDER is the leading wholesale solution for brands looking to streamline operations, tell their story, and sell more product.
Crea bellissimi siti web senza digitare alcun codice con Tilda. Oltre 450 blocchi reattivi pre-progettati sono pronti per i tuoi progetti web. Un look contemporaneo e un'alta flessibilità li rendono utili e applicabili a qualsiasi tipo di contenuto. Ogni blocco è perfettamente bilanciato per rendere la lettura un'esperienza piacevole. Perfetto per: pagine di destinazione, progetti speciali, articoli long-form, mini siti web, blog, piccoli negozi online. Crea bellissimi siti web senza digitare alcun codice con Tilda. Oltre 450 blocchi reattivi pre-progettati sono pronti per i tuoi progetti web.
We uncomplicate fulfillment for Shopify & Etsy ecommerce stores. Get your orders picked, packed and delivered for your Shopify business without the crazy overhead costs. Simple to use dashboard to manage orders and replenishment. Outsourced fulfillment for Shopfy and Etsy stores. No setup fees, no minimums just pay as you go.
TargetBay, uno strumento di personalizzazione per l'e-commerce, effettua analisi comportamentali dei clienti e individua gli acquirenti grazie all'impiego di strumenti intelligenti. I proprietari di negozi di e-commerce possono segmentare con facilità i propri database e inviare messaggi mirati per aumentare il ROI. Le recensioni e le valutazioni di TargetBay aiutano a raccogliere le recensioni dei clienti per mezzo di funzionalità innovative. Il generatore di e-mail con trascinamento della selezione aiuta a progettare gestori e-mail intuitivi e ottimizzati che consentono di ottenere maggiori percentuali di apertura e clic sui contenuti. Strumento di personalizzazione per l'e-commerce che effettua analisi comportamentali dei clienti e li individua grazie all'impiego di strumenti intelligenti.
Una piattaforma per gestire tutti i tuoi canali, annunci e ordini sul mercato. Connettiti nativamente ad Amazon, Ebay, Jet, Google Actions, Houzz, Etsy, Bing, Walmart, Facebook, Instagram e più di 1000 altri canali. Connettiti facilmente al tuo canale, crea nuovi prodotti o sincronizzali con prodotti esistenti, personalizza le schede dei tuoi prodotti, rendendole uniche per ciascun canale, e sincronizza gli ordini provenienti dai canali con la tua vetrina virtuale per evaderli. Ora con gestione gratuita di installazione e migrazione. Una piattaforma per vendere su più canali, gestire prodotti ed evadere ordini grazie al motore più grande al mondo per mercati e acquisti.
Productsup offre una piattaforma innovativa e facile da utilizzare per l'integrazione, la diffusione e la gestione dei feed dei contenuti dei prodotti. Consente ai venditori e-commerce di valutare la preparazione del canale, trasformare, ottimizzare e distribuire contenuti di alta qualità a migliaia di dettaglianti, pool di dati, mercati e canali di marketing, come Amazon, Google, Facebook e Walmart. Non richiede alcun codice. Utilizzando la soluzione SaaS, gli operatori del settore dell'e-commerce possono mantenere la flessibilità, rimanendo comunque protagonisti della trasformazione digitale. Offre una piattaforma di facile utilizzo con cui i venditori via e-commerce possono gestire e ottimizzare grandi quantità di dati dei propri prodotti per tutti i canali desiderati.
Now Commerce is B2B eCommerce made simple. Exclusively for wholesalers, manufacturers, and distributors using QuickBooks desktop. Online order entry portal for your sales reps and B2B customers. Real-time inventory, customer-specific order forms, custom pricing, and complete order history. Orders placed online are automatically created in QuickBooks, eliminating order entry. Now Commerce is a simple, affordable, turn-key solution; not custom development. Sets up instantly. Free support. Now Commerce is the leading B2B eCommerce platform for wholesalers, manufacturers, and distributors using QuickBooks desktop,
Sana Commerce is an integrated e-commerce solution for Microsoft Dynamics and SAP that leverages existing business logic and real-time ERP data to create powerful, user-friendly web stores. Sana helps B2B and B2C businesses make the most of their ERP investment, empower customers, improve their buying experience, simplify web store setup and maintenance, and increase sales. A certified partner of both Microsoft Dynamics and SAP, Sana Commerce is the driving force behind 1,500 global web stores. Sana Commerce offers an e-commerce platform for mid-market B2B and B2C companies that run Microsoft Dynamics or SAP ERP systems.
Our eCommerce order management software allows you to accelerate your operations by syncing orders returns and refunds through a single interface. Jazva's functionality goes far beyond simple order processing, with this solution you can take care of all the core retail processes like eCommerce inventory management, warehouse tracking, listing control and much more. Jazva's all-round array of features makes eCommerce management easy by streamlining and automating your entire retail business. Jazva is a powerful eCommerce inventory management platform that lets you streamline your inventory management operations.
Molte imprese migrano più volte su varie piattaforme di e-commerce, principalmente perché le integrazioni software non funzionano. La maggior parte di esse sono a corto di personale e non raggiungeranno i propri obiettivi di fine anno, e tutte sono scontente per qualcosa nella propria attività di e-commerce. Un team di esperti studierà attentamente le tue esigenze e realizzerà un piano per migliorare in soli 30 giorni la tua routine quotidiana, che richiede molto lavoro e che ti fa perdere il sonno e osserveranno le tue vendite andare alle stelle. Shopping Cart Elite è destinato ai rivenditori online e ai grossisti insoddisfatti per via delle limitazioni dei propri carrelli di spesa.
Is your blog helping your ecommerce business grow? Matcha makes it easy to fill your blog with engaging articles, attract new audiences to your site, and capture qualified leads. Specifically for ecommerce stores with $100k+ in annual sales, Matcha provides professionally produced articles and photos, lead conversion tools, and an analytics dashboard to show you exactly how your blog is helping you to grow your business. Grow traffic, leads, and sales for your ecommerce business with a Matcha-powered blog.
Flexible and easy to use, registration and class registration software from ProClass brings your organization together into a single cloud based system. With powerful registration, membership and class management, and donor management, ProClass helps your organization grow and become more efficient all at the same time. No transaction fees, no setup fees, with unlimited training and support. Schedule a demonstration today or sign up for a full 90 day free trial. Class and membership management, registration, fundraising, and communications all in one flexible and easy to use cloud based system.
There's simply no other solution that does multiple storefronts, B2B eCommerce, and complex product catalogs quite like AmeriCommerce. Whether you're a small business or a high volume ecommerce giant, you can rest easy that AmeriCommerce is the feature-rich platform that won't limit you from scaling even larger. Try our free trial and see for yourself why merchants all over the world are choosing AmeriCommerce. The eCommerce software powerhouse built for high-volume online stores & complex products.
To grow your Shopify store, you need advanced inventory management, accounting, supply chain management, business intelligence reporting capabilities that sync well. It is impossible to grow effectively by managing your online retail store with spreadsheets and standalone business solutions. Versa Cloud ERP for Ecommerce lets you do just this capably, affordably and easily with a few clicks. It easily tackles multiple parameters of ecommerce needs and supports all leading integrations. Add affordable advanced inventory management and multi award winning ERP capability to your growing Shopify store in a few clicks!
ChannelGrabber provides a central place for your eCommerce business. Manage your stock levels, orders and dispatching for eBay, Amazon and web store from one system. Update stock-levels in real time as orders are received Bring your courier and accounting needs under one roof Print labels, invoices and dispatch orders in just a few clicks Manage your entire online business through one single location One place to sell your products on Amazon, eBay and many more eCommerce platforms. Delight your customers and conquer administration.
Zoey is a powerful Commerce solution for B2B and wholesale businesses. Our suite of B2B capabilities includes quote generation, customer groups, access restrictions, quick order capabilities and more. Our mobile app offers the ability to look up information and take orders anytime, anywhere on any device. B2C-standard capabilities are also included to empower merchants to let their customers self-serve common needs like reordering, order status and account maintenance. Zoey helps B2B and wholesale businesses take orders online anytime, anywhere, with any device.
Sellfy is a simple, yet powerful e-commerce platform for creators. Sell digital products, physical goods and subscriptions all from one place. Sellfy is an e-commerce platform for creators.
VoucherCart allows businesses to sell their products and services as vouchers, gift cards and tickets..Everywhere! Create, promote and sell with ease via social, web and email all from one easy to use dashboard with fully automated promotion and sale. Used by leading Hotels, Retail, Spa & Beauty Salons, Restaurants, Leisure Businesses and more..VoucherCart enables fully automated omni-channel promotion and sale for your businesses without limitations. VoucherCart allows businesses to sell their products and services everywhere with embedded loyalty, as vouchers, gift cards and tickets
Earth Skater is well known for our low prices, free setup service, and support. Our complimentary setup includes: A brand new responsive & mobile ready website design, product export & import, transfer web pages, logo design, email setup, and advertising/marketing strategy and guidance. Affordable, customizable, easy to use tools to create, update, and manage your own e-business.
Zentail is the fastest and easiest way to centrally manage your ecommerce business. Accelerate growth with automation and efficient workflows. Listings, inventory and orders on Amazon, eBay, Walmart Marketplace, Jet.com, Shopify, BigCommerce, Magento and Google Shopping Actions is a breeze with Zentail's user friendly, all-in-one multichannel solution. Accelerate commerce with Zentail's commerce operations management platform. Manage high-value channels easily for greater ROI.
Quick eSelling is a smart ecommerce platform to connect manufacturers, wholesalers, & retailers with their customers through its flexible eCommerce platform saving valuable time, money while increasing sales. Start Your Online eCommerce Store FREE with Quick eSelling ecommerce store builder. The only free ecommerce platform that offers website & mobile app setup with all the standard features. eCommerce website & native mobile app platform to connect manufacturers, wholesalers, & retailers with their customers.

Manuale utente per Piattaforme e-commerce

Che cosa sono le piattaforme e-commerce?

Le piattaforme e-commerce è uno strumento per creare un sito di vendita online e gestirne l'operatività. Tali piattaforme dispongono di diverse caratteristiche, fra cui portale self-service, progettazione dei siti, pubblicazione dei prodotti, elaborazione dei pagamenti elettronici, creazione di report sulle vendite, gestione dell'inventario e gestione delle relazioni con la clientela (Customer Relationship Management, CRM).

Quali vantaggi porta una piattaforma e-commerce?

Queste piattaforme aiutano le aziende a creare rapidamente un negozio digitale, semplificando le attività di vendita online. Di seguito sono elencati alcuni dei vantaggi delle piattaforme e-commerce:

  • Creazione di negozi online con un portale self-service: include modelli predefiniti, temi e varie funzionalità per il negozio, fra cui carrello, riepilogo dell'ordine e gateway di pagamento. È possibile scegliere fra varie opzioni, aggiungere i propri prodotti e pubblicare il negozio online.
  • Automazione di attività e processi ricorrenti: le piattaforme e-commerce permettono di automatizzare attività come il calcolo delle spese di spedizione, degli sconti e delle imposte. Inoltre, automatizzano processi come l'elaborazione dei pagamenti e l'invio di e-mail promozionali e con il riepilogo e la conferma degli ordini.
  • Tracciamento e gestione dell'inventario: è possibile tracciare e gestire i prodotti all'interno della catena logistica. Inoltre, i prodotti non disponibili in negozio o in magazzino vengono sospesi automaticamente, così che il negozio online sia sempre aggiornato.
  • Sfruttamento della SEO e degli strumenti di marketing integrati: la maggior parte delle soluzioni permette di ottimizzare la SEO, così che i prodotti proposti risultino nelle prime pagine dei risultati dei motori di ricerca (Search Engine Results Page, SERP). Gli sviluppatori mettono anche a disposizione strumenti di marketing integrati per la gestione di social media, e-mail e campagne di marketing sui motori di ricerca.

Quali sono le funzionalità tipiche di una piattaforma e-commerce?

  • Gestione del sito web: creazione e gestione di un negozio digitale con un portale self-service. Sarà sufficiente scegliere uno dei vari modelli e aggiungere o modificarne i contenuti.
  • Gestione del catalogo: creazione e organizzazione di un catalogo digitale di prodotti/servizi con le relative caratteristiche e i prezzi. Inoltre, moderazione dell'applicazione dei tag e della pubblicazione.
  • Carrello: semplificazione della scelta di prodotti/servizi da parte dei clienti e accettazione di varie modalità di pagamento.
  • Gestione degli ordini: organizzazione, tracciamento e gestione degli ordini dei clienti da un'unica posizione.
  • Gestione dello stock: tracciamento e gestione dello stock dei prodotti, che permettono di sapere quando un prodotto sta per esaurirsi.
  • Analisi e creazione di report: creazione di report dettagliati su vendite, visite e referral.
  • Gestione del negozio: semplificazione dell'evasione degli ordini con il supporto per la spedizione; gestione di resi e rimborsi, se necessario.

Quali considerazioni bisogna tenere a mente quando si vuole acquistare una piattaforma e-commerce?

  • Stima dei vantaggi delle soluzioni basate su cloud rispetto a quelle installate in locale: è bene valutare i pro e i contro di ognuna delle opzioni. Una soluzione basata su cloud richiede un pagamento mensile ma è chi la fornisce a occuparsi della gestione e degli aggiornamenti. Non richiede l'acquisto di hardware o infrastrutture. Una soluzione installata in locale, invece, richiede l'hardware e il personale IT in grado di personalizzarla. Sono soprattutto le piccole aziende a trovare le soluzioni basate su cloud più semplici da gestire e utilizzare.
  • Supporto per l'e-commerce dai dispositivi mobili: il Mobile First Indexing di Google inserisce ai primi posti delle SERP i siti web facilmente navigabili dai dispositivi mobili. Prima di scegliere una soluzione e-commerce è bene verificare che permetta di creare negozi online ottimizzati per tali dispositivi.
  • Verifica dell'integrazione con app di terze parti: una caratteristica essenziale per un negozio online è la possibilità di integrare applicazioni di terze parti come varie opzioni di pagamento, software per la gestione degli abbonamenti, soluzioni per l'assistenza ai clienti, piattaforme per le recensioni e integrazioni con i corrieri. È bene analizzare le integrazioni messe a disposizione dalle piattaforme e-commerce e controllare che supportino le applicazioni di terze parti già in uso o che si prevede di utilizzare. Inoltre, per vendere sulle piattaforme social (come Facebook) o sui negozi digitali (come Amazon o eBay), conviene assicurarsi che gli sviluppatori abbiano previsto l'integrazione con tali piattaforme.

Alcuni dei trend più rilevanti legati alle piattaforme e-commerce

  • La realtà aumentata (Augmented Reality, AR) verrà integrata nelle piattaforme e-commerce: la realtà aumentata permette ai clienti di vedere un prodotto direttamente in un contesto reale; potranno ad esempio vedere come sta un divano all'interno del proprio salotto o se il colore di un rossetto è adatto alla propria carnagione. Alcuni sviluppatori supportano già la realtà aumentata e, con la previsione di avere 100 milioni di clienti che nel 2020 effettueranno acquisti online sfruttando la realtà aumentata e in negozio, tale numero è destinato a crescere.
  • L'integrazione dei chatbot diventerà una funzionalità essenziale: molti sviluppatori di piattaforme e-commerce mettono a disposizione dei clienti chatbot progettati per gestire vendite, assistenza, marketing e presenza sulle piattaforme social. La loro integrazione è disponibile tramite API, plug-in o nel negozio di app degli sviluppatori stessi. Nel 2020, complice il loro continuo miglioramento, il 25% delle interazioni con i clienti potrebbe essere gestito dai chatbot.