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Prodotti locali (Italia)

Italia Mostra prodotti locali
1183 risultati
BigCommerce è la piattaforma di e-commerce basata sul cloud leader nel mondo per imprese affermate e in rapida crescita. Ulteriori informazioni su BigCommerce
BigCommerce è la piattaforma di e-commerce basata sul cloud leader nel mondo per imprese affermate e in rapida crescita. Combinando funzionalità aziendali, un’architettura aperta e un ecosistema di app e prestazioni leader del mercato, BigCommerce consente alle aziende di aumentare le vendite online con l’80% in meno di costi, tempi e complessità rispetto ai software on-premise. BigCommerce supporta l’e-commerce B2B e B2C per oltre 60.000 brand, oltre 2.000 aziende di fascia media, 30 società Fortune 1000 e marchi leader di settore. Ulteriori informazioni su BigCommerce

Caratteristiche

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  • Gestione dei resi
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  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle recensioni
Italia Prodotto locale
Una piattaforma con cui vendere ovunque, a chiunque. Ulteriori informazioni su Isendu
Isendu consente di automatizzare tutte le fasi di spedizione, dalla ricezione dell'ordine alla spedizione del pacco. Inoltre è possibile gestire gli ordini da un'unica interfaccia, generare automatica mente etichette di spedizione, aggiornare il tracciamento sui canali di vendita e confrontare facilmente le tariffe di spedizione. Ulteriori informazioni su Isendu

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione dei resi
  • Email Marketing
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Piattaforma per cataloghi digitali che trasforma i file in formato PDF in un'esperienza completamente interattiva. Aumenta le vendite con le funzionalità di e-commerce. Ulteriori informazioni su iPaper
iPaper è una piattaforma per cataloghi digitali che consente di convertire i volantini e i cataloghi stampati in esperienze di acquisto digitali completamente interattive. Aumenta le vendite del tuo catalogo digitale aggiungendo un carrello per gli acquisti e abilitando diverse forme di pagamento, come e-mail e WhatsApp o integrando direttamente con il tuo negozio web di e-commerce. La piattaforma iPaper è progettata per adattarsi alle imprese e offre funzionalità avanzate per automatizzare completamente le operazioni. Ulteriori informazioni su iPaper

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione dei resi
  • Email Marketing
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle recensioni
Soluzione basata sul cloud che consente alle aziende di creare, avviare e gestire marketplace, analisi, prodotti e altro ancora. Ulteriori informazioni su Octopia
Octopia è un editor di soluzioni di marketplace per aziende di tutte le dimensioni. Octopia offre un pacchetto completo che include: una piattaforma tecnologica solida e scalabile, accesso a un catalogo di prodotti e venditori internazionali qualificati e una soluzione logistica di riferimento nel settore. La soluzione basata sul cloud permette alle aziende di creare, avviare e gestire marketplace, analisi, prodotti e altro ancora. Ulteriori informazioni su Octopia

Caratteristiche

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  • Gestione dei resi
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Drip è una piattaforma di e-commerce per gli esperti di marketing che desiderano aumentare le entrate con campagne e-mail intelligenti. Ulteriori informazioni su Drip
Drip è una piattaforma di marketing automation per i marchi di e-commerce guidati dalla community. Acquisisci l'e-mail di un nuovo visitatore con un modulo, un popup, una barra o una slide-in. Stupiscilo con un'e-mail tempestiva che offre uno sconto sul suo primo acquisto. Invita gli acquirenti abituali a segnalare un amico al momento giusto. Premia gli ambasciatori del marchio con sconti basati sulla fidelizzazione. La crescita automatizzata non è mai stata così semplice (o senza stress). Prova per 14 giorni e scopri perché gli esperti di marketing intelligenti stanno automatizzando i propri flussi di lavoro con Drip. Ulteriori informazioni su Drip

Caratteristiche

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  • Gestione dei resi
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La piattaforma di personalizzazione e-commerce di Clerk.io analizza automaticamente il comportamento, le tendenze e le transazioni per aumentare la rilevanza e le vendite. Ulteriori informazioni su Clerk.io
Clerk.io permette la personalizzazione e la rilevanza a oltre 2.500 negozi di e-commerce in tutto il mondo per aumentare automaticamente le vendite attraverso ricerca nel sito, consigli sui prodotti, e-mail, social media e annunci. La piattaforma di personalizzazione e-commerce di Clerk.io analizza automaticamente il comportamento, le tendenze e le transazioni per fornire ricerche, consigli, contenuti e approfondimenti efficaci e in tempo reale che aumentano le vendite del 15-30%. Ulteriori informazioni su Clerk.io

Caratteristiche

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Sleeknote semplifica la monetizzazione del traffico da parte dei marchi di e-commerce, utilizzando moduli intelligenti, popup, ludicizzazione e altro ancora. Ulteriori informazioni su Sleeknote
Sleeknote è un creatore di popup che ti aiuta a raccogliere indirizzi e-mail e ad aumentare le vendite con popup personalizzati e non invadenti nel sito web. Ogni visitatore del sito web merita di essere trattato come un soggetto individuale e di vedere i popup in base alla sua posizione nel suo percorso di acquisto. Con Sleeknote puoi impedire l'abbandono del carrello con i popup di intento di uscita, eseguire l'upselling con consigli di prodotti e raccogliere indirizzi e-mail con popup puntuali ed eleganti che i tuoi visitatori apprezzeranno. Ulteriori informazioni su Sleeknote

Caratteristiche

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Piattaforma di e-commerce facile da usare. Tutto, dallo stock alla cassa, dai pagamenti alla spedizione e tutte le fasi coinvolte. Ulteriori informazioni su Ecwid
Ecwid è una piattaforma di e-commerce facile da usare. Le funzionalità avanzate con integrazione con tutti i principali gateway di pagamento e POS, carrello della spesa, checkout, gestione dello stock, gestione degli ordini, spedizione e notifiche sono tutte a portata di mano. Gestisci facilmente il tuo negozio, incorporalo su qualsiasi sito web, aggiungi prodotti, offri sconti e molto altro ancora. Ecwid rende anche semplice vendere su Instagram, Facebook, Google Shopping e qualsiasi marketplace da un'unica dashboard. Provalo gratis. Ulteriori informazioni su Ecwid

Caratteristiche

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Sentiti libero di creare il tuo straordinario sito di e-commerce esattamente come vuoi tu, senza alcun costo. Ulteriori informazioni su Wix
Crea un fantastico sito e-commerce gratuitamente con Wix. Wix offre diversi modi per creare il tuo sito: Wix Artificial Design Intelligence, Wix Editor e Wix Code. Sia che tu non abbia mai creato un sito web o che tu sia un esperto di web design, Wix ha quello che fa per te. Wix ADI crea per te un sito unico con testo e immagini professionali e altro ancora. Wix Editor offre totale libertà di progettazione con funzionalità avanzate e un facile sistema con trascinamento della selezione. E con Wix Code puoi creare un sito web e applicazioni web all'avanguardia. Ulteriori informazioni su Wix

Caratteristiche

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Una soluzione multifunzione e personalizzabile, completamente integrata con le vendite, lo stock e tutti i principali metodi di spedizione/pagamento di Odoo. Ulteriori informazioni su Odoo
L'applicazione e-commerce di Odoo offre tutti gli strumenti di cui un'impresa ha bisogno per creare un negozio online straordinario in pochissimo tempo. Gli utenti possono personalizzare facilmente i progetti per le pagine dei prodotti, per mostrare la propria attività in modo memorabile. Con l'app di e-commerce completamente integrata di Odoo, lo stock e le vendite possono essere facilmente gestiti e mantenuti grazie all'aiuto di adeguamenti delle scorte e creazione di report automatici. Odoo è anche integrato con una serie di gestori di spedizione popolari e metodi di pagamento online. Ulteriori informazioni su Odoo

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Miglior strumento di pubblicazione online per creare e pubblicare facilmente cataloghi, brochure, riviste, portafogli e molti altri tipi di pubblicazioni. Ulteriori informazioni su Flipsnack
Flipsnack è un software di e-commerce ideale per offrire ai clienti un'esperienza di acquisto senza problemi. Crea e pubblica cataloghi digitali in pochi minuti, quindi vendi di più aggiungendo funzionalità interattive come lista della spesa, pulsanti di acquisto o persino scegliendo di integrare il negozio Shopify nel tuo catalogo digitale. Tutto inizia caricando un PDF e trasformandolo in un valido catalogo digitale, con effetti di scorrimento delle pagine. Lascia il pubblico a bocca aperta con le tue pubblicazioni digitali. Ulteriori informazioni su Flipsnack

Caratteristiche

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Multi-Vendor è un software e-commerce indipendente che ti consente di creare un marketplace online. Ulteriori informazioni su CS-Cart Multi-Vendor
CS-Cart Multi-Vendor è un software e-commerce indipendente che consente di creare un marketplace online. In Multi-Vendor i venditori indipendenti possono vendere i loro prodotti attraverso una singola vetrina. In un marketplace Multi-Vendor ogni venditore dispone del proprio micro-negozio con filtri per i prodotti, un elenco dei prodotti del venditore, la possibilità di effettuare ricerche dei prodotti e tutto ciò che occorre. Puoi richiedere commissioni ai tuoi venditori, offrire loro piani tariffari con condizioni diverse o entrambi. Ulteriori informazioni su CS-Cart Multi-Vendor

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Le soluzioni di e-commerce e gestione dei negozi di Rentle forniscono strumenti e supporto per il noleggio di prodotti e la vendita di prodotti come servizio. Ulteriori informazioni su Rentle
Rentle è una piattaforma di commercio multifunzione per modelli di business non basati su proprietà e vendita di prodotti come servizio. Rentle è utilizzato da grandi e piccole aziende di noleggio e catene di vendita al dettaglio, che offrono servizi di noleggio, prestito o abbonamento di attrezzature. Con Rentle puoi vendere facilmente online, in negozio e sui social media e gestire catalogo, stock, ordini e pagamenti in un unico, semplice back-end. Utilizza API e integrazioni per connetterti al tuo stack di strumenti esistente. Inizia a utilizzarlo gratuitamente! Ulteriori informazioni su Rentle

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Ottimo strumento online per la gestione dei feed di prodotti, con molte funzionalità che consentono di modificare, migliorare e gestire i feed in modo semplice. Ulteriori informazioni su Mergado
Mergado è uno strumento di gestione dei feed di prodotti per negozi online, specialisti di marketing e agenzie. Un certo numero di filtri e regole consente di modificare i dati trasmessi dal tuo negozio online ai siti di shopping comparativo, ai marketplace e ad altri canali pubblicitari. Le applicazioni per offerte, marketing delle immagini e analisi dei dati espandono le possibilità di Mergado, rendendolo uno strumento di marketing multifunzionale. Inizia con una versione di prova completa gratuita di 1 mese. Ulteriori informazioni su Mergado

Caratteristiche

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Un modo veloce per mettere in vendita, ricodificare, spedire e fare cross-selling del tuo inventario su Shopify, WooCommerce, Amazon, eBay, Walmart e altri. Ulteriori informazioni su SellerChamp
SellerChamp è uno strumento veloce per creare offerte, ricodificare, spedire e fare cross-selling del tuo inventario su Amazon, eBay, Shopify, WooCommerce, Walmart e altri. Metti in vendita più di 1.000 articoli in pochi minuti su più canali, automatizza e decuplica il tuo giro d'affari. Gli articoli rimangono sincronizzati su tutti i canali e gli ordini vengono evasi tramite FBA o altri fornitori di servizi. Crea le spedizioni FBA e utilizza le funzionalità avanzate come i feed di inventario personalizzati e molte altre. Ulteriori informazioni su SellerChamp

Caratteristiche

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Italia Prodotto locale
Piattaforma all-in-one di monitoraggio delle spedizioni per eCommerce. Aiuta alla gestione delle etichette, assistenza ai clienti e marketing. Ulteriori informazioni su Qapla'
Qapla': software che semplifica la spedizione, il tracciamento e la gestione del marketing post-spedizione degli e-commerce. Qapla' sincronizza il sistema dei merchant con +150 corrieri nel mondo, CMS e Marketplace. In 3 click stampa le etichette multi-vettore e in pochi passaggi migliora l'esperienza del cliente durante la consegna, grazie alla possibilità di inviare comunicazioni personalizzate sullo stato. Prenota la tua demo personalizzata, avrai a tua disposizione un Qapla’ expert. Ulteriori informazioni su Qapla'

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Offre una piattaforma di facile utilizzo con cui i venditori via e-commerce possono gestire e ottimizzare grandi quantità di dati dei propri prodotti per tutti i canali desiderati. Ulteriori informazioni su Productsup
Productsup offre una piattaforma innovativa e facile da utilizzare per l'integrazione, la diffusione e la gestione dei feed dei contenuti dei prodotti. Consente ai venditori e-commerce di valutare la preparazione del canale, trasformare, ottimizzare e distribuire contenuti di alta qualità a migliaia di dettaglianti, pool di dati, mercati e canali di marketing, come Amazon, Google, Facebook e Walmart. Non richiede alcun codice. Utilizzando la soluzione SaaS, gli operatori del settore dell'e-commerce possono mantenere la flessibilità, rimanendo comunque protagonisti della trasformazione digitale. Ulteriori informazioni su Productsup

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Turis è una piattaforma di e-commerce B2B progettata pensando all'esperienza utente (User eXperience, UX) ottimale e con prezzi molto convenienti. Ulteriori informazioni su Turis
Turis è una piattaforma di e-commerce B2B progettata pensando all'esperienza utente (User eXperience, UX) ottimale e con prezzi molto convenienti. Include funzionalità avanzate come prezzi personalizz ati, accesso limitato, termini di pagamento, personalizzazione visiva, integrazioni, ecc. Con Turis puoi offrire ai tuoi rivenditori un'esperienza di ordinazione senza intoppi, con conseguente soddisfazione dei clienti, maggiore fidelizzazione dei clienti e maggiori vendite. Ulteriori informazioni su Turis

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E-commerce B2B, coinvolgimento dei clienti e marketing digitale per grossisti e distributori. Ulteriori informazioni su b2b.store
b2b.store dell'apprezzato fornitore di servizi digitali B2B RNF è un'applicazione web progressiva, che consente a grossisti e distributori di tutte le dimensioni di offrire ordini digitali 24 ore su 24, 7 giorni su 7 su dispositivi mobili, tablet e desktop. Consente di gestire un modello freemium e i siti possono essere operativi entro 24 ore. È possibile accedere a funzionalità premium tramite un modello di abbonamento. b2b.store offre potenti funzionalità di marketing e coinvolgimento dei clienti tramite pubblicità e messaggistica, che possono essere utilizzate per aumentare le entrate. Ulteriori informazioni su b2b.store

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Inizia a vendere online con un sito web personalizzato di e-commerce incentrato sulla conversione, creato dal team di esperti di Web.com. Ulteriori informazioni su Web.com
Con Web.com, il team di esperti realizzerà per te un sito web di e-commerce ottimizzato per i dispositivi mobili e incentrato sulla conversione, progettato per aiutarti a vendere online. Questo versatile sito web offre opzioni di supporto che ti consentono di scegliere come gestire la tua presenza online una volta creato il sito. La promessa è ottenere prezzi accessibili, trasparenti e anticipati, in modo che il prezzo concordato da pagare il primo giorno sia il prezzo che pagherai sempre. Ulteriori informazioni su Web.com

Caratteristiche

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Software di riferimento per la gestione del trasporto: SaaS per e-shop che vendono non solo pacchi, ma anche merci più pesanti. WooCommerce e Magento. Ulteriori informazioni su Cargoson
Software SaaS di gestione del trasporto per spedizionieri. Non è necessario rintracciare le spedizioni da portali di corrieri o account e-mail diversi. Tutte le informazioni sui trasporti, i listini prezzi, il confronto dei prezzi e dei tempi di transito, il calcolo delle emissioni di CO2, il monitoraggio, i documenti di trasporto, le statistiche e le notifiche in un software intelligente basato sul cloud (app web e mobile). Integrazioni con Plug&Play per i vettori: puoi avere tutti gli attuali vettori con cui ti piace lavorare e aggiungerne altri in base alle tue esigenze future. Incredibilmente facile da usare. Ulteriori informazioni su Cargoson

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Nautical è una piattaforma di mercato multi-fornitore completa, che rende il mercato operativo in pochi giorni. Ulteriori informazioni su Nautical
Nautical è una piattaforma di mercato multi-fornitore completa, che aiuta rivenditori, marchi e aziende B2B a lanciare e scalare rapidamente i mercati online. Che tu abbia bisogno di un mercato completo o desideri sfruttare il back-end di mercato di Nautical sul tuo sistema di e-commerce esistente, Nautical ha gli strumenti giusti per te. Il suo obiettivo è permettere alle aziende di creare mercati fiorenti, semplificandone la gestione. Per saperne di più, visita il sito web dell'azienda. Ulteriori informazioni su Nautical

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Where to Buy è molto più che un localizzatore di negozi: è il punto di collegamento tra marchi e rivenditori. Ulteriori informazioni su Click2Buy
Con la soluzione Where to Buy di Click2Buy, i marchi possono offrire ai loro clienti un percorso d'acquisto il più agevole e specifico possibile. La soluzione Where to Buy di Click2Buy (o Store Locator 3.0) non solo aiuta i marchi a convertire il traffico attraverso tutti i loro punti di contatto digitali, ma dà anche accesso a una suite di dati completa e ricca di informazioni sul comportamento dei clienti in ogni fase, dal momento in cui giungono sulla loro pagina di destinazione fino al checkout sul sito di un distributore. Ulteriori informazioni su Click2Buy

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Nexway Monetize è una piattaforma di pagamento e e-commerce agile. Ulteriori informazioni su Nexway
Nexway Monetize può gestire l'intero percorso di pagamento: accettazione di pagamenti, prevenzione delle frodi, conversione della valuta, gestione fiscale e della sicurezza, gestione fiscale e dell'IVA locale, rilevamento e negoziazione dei rimborsi, conformità alla protezione dei dati dei clienti (GDPR), gestione dei pagamenti ai fornitori di tutto il mondo. Consente di gestire i conti dei commercianti, offrendo la possibilità di agire localmente in oltre 140 mercati, senza spese o problemi di mantenimento di un'entità locale. Ulteriori informazioni su Nexway

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Soluzione per POS e e-commerce per negozi di alimentari e minimarket, che aiuta a migliorare i profitti ottimizzando le operazioni e aumentando le vendite. Ulteriori informazioni su FTSRetail
Aumenta i profitti del tuo negozio e ottimizza le operazioni con la soluzione per POS e e-commerce XoomRetail, progettata specificamente per negozi di alimentari e minimarket. Vendi prodotti illimitati, migliora la fidelizzazione dei clienti, gestisci lo stock e accetta pagamenti in contanti, con carta di credito e debito, SNAP/EBT e WIC per attirare nuovi clienti. L'e-commerce avanzato integrato supporta il ritiro del prodotto in auto, la consegna, le notifiche via SMS/e-mail ai clienti e i report sofisticati che aiutano a identificare le aree in cui migliorare la propria attività. Ulteriori informazioni su FTSRetail

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Piattaforme moderne di e-commerce B2C per la crescita. Offri un'esperienza di acquisto unica e vendi con vetrine intuitive. Ulteriori informazioni su All-In-One eCommerce Solution
Offri un'esperienza di acquisto unica e vendi di più con vetrine intuitive, soluzioni su misura per carrelli e pagamenti e una versatile suite di app di e-commerce. Concentrati sulle vendite senza alcuna complessità. Implementa una tecnologia agile che aiuta a offrire esperienze di acquisto ultra rapide e personalizzate. Libera la tua vetrina dal back-end e crea un sito disaccoppiato, un'app web progressiva e un'app mobile con MobiCommerce. Gestisci tutto da un unico pannello di amministrazione. Scala o aggiorna con versatilità. Ulteriori informazioni su All-In-One eCommerce Solution

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Unbound Commerce è una piattaforma di e-commerce che ti aiuta a generare entrate attraverso un'interfaccia utente semplice ma completa. Ulteriori informazioni su Unbound Commerce
Unbound Commerce è una piattaforma di e-commerce che fornisce un'unica e semplice interfaccia per contenuti, commercio, personalizzazione, marketing, social media e approfondimenti. Aumenta le entrate aumentando il traffico con le sue funzionalità di SEO e pagina di destinazione. Migliora le conversioni con il merchandising e la ricerca di siti di intelligenza artificiale. Aumenta il valore medio degli ordini (Average Order Value, AVO) con coupon e raccomandazioni intelligenti. Ulteriori informazioni su Unbound Commerce

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Converti facilmente i dati di Shopify in CSV o Excel con Exportier: esportazione dei dati e creazione di report Shopify in modo intuitivo. Ulteriori informazioni su Exportier - Data Export
Exportier - Data Export consente di esportare i dati in formati CSV (.csv) ed Excel (.xlsx) per ulteriore utilizzo e analisi o importazione negli strumenti di BI. Converti facilmente i dati di Shopify in CSV o Excel. Crea report in modo semplice e intuitivo. Utilizza i filtri per eseguire solo l'esportazione dei dati necessari. Utilizza i modelli per esportare i dati pertinenti e preparare i report necessari, inclusi i report sulle vendite di Shopify o i report fiscali di Shopify. Ulteriori informazioni su Exportier - Data Export

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Kindly consente ai brand di creare esperienze accattivanti per i propri clienti, aumentando le vendite online e migliorando la soddisfazione dei clienti. Ulteriori informazioni su Kindly
Kindly consente ai marchi di e-commerce di creare esperienze accattivanti per i propri clienti, aumentando le vendite online e migliorando la soddisfazione dei clienti. Combinando software di IA conversazionale, live chat, assistenti di shopping virtuali, abbandono del carrello e ottimizzazione della conversione in un'unica piattaforma integrata, Kindly offre agli utenti un'esperienza cliente di prima classe che trasforma i visitatori in acquirenti abituali. Ulteriori informazioni su Kindly

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Manufacturing X Commerce fa parte della piattaforma tre in uno di In Mind Cloud, che unisce CRM, CPQ e Commerce in una soluzione completa. Ulteriori informazioni su In Mind Cloud
Manufacturing X Commerce consente ai produttori B2B di creare e gestire tutte le operazioni commerciali dei loro prodotti o servizi che si svolgono online, un portale di post-vendita, per rivenditori o distributori. È una piattaforma di commercio B2B ideale che collega il tuo prodotto ERP e la conoscenza dei prezzi al pubblico giusto in modo facile ma sicuro. Le caratteristiche includono una selezione intuitiva di prodotti o parti e consigli, configurazione del prodotto, profonda integrazione ERP e monitoraggio dell'evasione. Ulteriori informazioni su In Mind Cloud

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Italia Prodotto locale
Maxpho

Maxpho

(0) Italia Prodotto locale
Gestisci i tuoi canali di vendita online! Pubblica e promuovi i tuoi prodotti in tempo reale su eBay, Amazon, eCommerce, e comparatori di prezzo. Ulteriori informazioni su Maxpho
Maxpho semplifica la gestione delle vendite online rendendo facile la vendita su eBay, eCommerce e Amazon. Tutto è gestito nel Cloud, quindi non devi installare alcun software dal tuo computer e puoi accedervi ovunque tu sia. Marketplace, eCommerce, ERP, vendite da banco, confronto dei prezzi e gestione delle inserzioni sono a portata di mano. Ulteriori informazioni su Maxpho

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E-commerce Administration Platform. Composable and Headless. Ulteriori informazioni su theshop
theshop.dev is a universal eShop admin to manage multiple sales streams from one place. Growth-friendly multistore, multidomain, multilingual and multi currency platform with strong support and integrations ready to use instantly to bring cutting edge shopping experience. Ulteriori informazioni su theshop

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PayPal aiuta oltre 17 milioni di aziende con soluzioni di pagamento e credito.
PayPal aiuta oltre 17 milioni di aziende con soluzioni di pagamento e credito. Ulteriori informazioni su PayPal

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Piattaforma di commercio social basata su dispositivi mobili che permette agli utenti di effettuare trasferimenti di denaro per tutti i tipi di acquisti.
Piattaforma di commercio social basata su dispositivi mobili che permette agli utenti di effettuare trasferimenti di denaro per tutti i tipi di acquisti. Aiuta a gestire la contabilità e ricevere informazioni dettagliate sui clienti. I pagamenti possono essere effettuati tramite l'app e di persona tramite un codice QR. I rivenditori possono creare un profilo aziendale per semplificare il pagamento e apparire nei feed dei clienti di Venmo. La fidelizzazione dei clienti è potenziata dalla possibilità di implementare premi mirati ed esperienze di rimborso. Ulteriori informazioni su Venmo

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Shopify è una piattaforma di commercio che consente a chiunque di vendere facilmente online, in un punto vendita fisico e in qualsiasi altro modo.
Shopify è una piattaforma di commercio che consente a chiunque di vendere facilmente online, in un punto vendita fisico e in qualsiasi altro modo. Shopify offre un negozio online professionale, una soluzione di pagamento per accettare carte di credito e l'applicazione per punto vendita Shopify per essere di supporto nella vendita al dettaglio. Shopify attualmente aiuta oltre 160.000 rivenditori in 100 Paesi diversi, tra cui: Tesla Motors, Gatorade, Forbes, Amnesty International, Encyclopedia Britannica, Maxim Magazine, CrossFit, Black Milk Clothing, Herschel Sup Ulteriori informazioni su Shopify

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Squarespace è una piattaforma di commercio multifunzione dotata di tutto il necessario per gestire le imprese che vendono online.
Squarespace è una piattaforma multifunzione con tutto il necessario per gestire e far crescere sia le attività appena avviate, sia i marchi affermati. Permette di iniziare con eccellenti modelli di siti web per far spiccare il tuo negozio. Aiuta a vendere prodotti di ogni genere e a esporli con potenti strumenti di merchandising. Consente di pianificare gli appuntamenti e permette ai clienti di prenotare i servizi offerti. Permette di vendere abbonamenti, contenuti digitali e buoni regalo. Propone opzioni di pagamento versatili, check-out sicuro, spedizioni e altro ancora. Ulteriori informazioni su Squarespace

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Tutti gli strumenti di marketing, le funzionalità e la guida di esperti di cui hai bisogno per avere successo, tutto in un unico posto. Crea il tuo sito web gratuito oggi.
Sia che tu stia cercando di raggiungere più clienti, vendere più prodotti o semplicemente condividere la tua passione con il mondo, Constant Contact ha tutti gli strumenti, le funzionalità e la guida esperta di cui hai bisogno per andare online e crescere, il tutto in un unico posto. Crea il tuo sito web gratuito oggi. Ulteriori informazioni su Constant Contact

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Weebly ti consente di lanciare ed espandere il tuo negozio online con una guida passo-passo, ottimizzazione SEO completa, strumenti di marketing e altro ancora.
Weebly consente a chiunque di avviare e far crescere il proprio negozio online con modelli curati, funzionalità avanzate e marketing integrato. Oltre 50 milioni di imprenditori di tutto il mondo utilizzano Weebly per espandere la propria base clienti, raggiungere un pubblico globale e creare un sito web di qualità che funzioni bene su qualsiasi dispositivo. Weebly offre una vasta gamma di opzioni di determinazione dei prezzi ed è costantemente votata come l'applicazione mobile con le migliori prestazioni per la creazione di siti Web sull'App Store e Google Play. Ulteriori informazioni su Weebly

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Infusionsoft di Keap, piattaforma CRM multifunzione potente e conveniente per la marketing automation e l'automatizzazione delle vendite, ti permette di far crescere la tua azienda.
Scelto da oltre 200.000 utenti, Infusionsoft di Keap è un software CRM multifunzione, per marketing automation e automatizzazione delle vendite, semplice e potente che ti aiuta a far crescere la tua azienda. Integralo con le applicazioni che già utilizzi per semplificare e automatizzare l'intero processo aziendale, fornire servizi personalizzati e chiudere più affari. Il piano tariffario parte da 23 $ al mese. Ulteriori informazioni su Keap

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Software di fascia media che combina funzionalità CRM ed e-commerce/web con funzionalità di contabilità/ERP in un'unica applicazione basata sul web.
La soluzione e-commerce di Oracle NetSuite consente di sfruttare il web per far crescere l'impresa in modo rapido e conveniente. Trasforma il tuo sito web statico in un portale di e-commerce dinamico, basato su database, che associa le attività di acquisizione dei clienti online all'evasione degli ordini di back-office. NetSuite unisce perfettamente funzioni di e-commerce con applicazioni CRM e di contabilità/ERP rivolte al cliente, consentendo di supportare l'intera azienda con un singolo sistema. Ideale per aziende con almeno 50+ Ulteriori informazioni su NetSuite

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ShippingEasy offre ai dettaglianti e-commerce le soluzioni basate sul cloud più semplici di spedizione, gestione dello stock e marketing orientato ai clienti.
ShippingEasy è la piattaforma multifunzione più semplice per la spedizione, la gestione dello stock e l'e-mail marketing per i commercianti e-commerce. Con ShippingEasy i venditori e-commerce possono effettuare spedizioni rapide, accedere alle migliori tariffe e aumentare gli ordini grazie a una suite di strumenti online. Le funzionalità multi-vettore e multi-piattaforma ti consentono di vendere e spedire dove e come desideri, gestendo tutte le operazioni in un unico posto. Accedi alle tariffe di spedizione più basse garantite, oltre che ad altri esclusivi sconti, indipendentemente dalla dimensione. Ulteriori informazioni su ShippingEasy

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  • Email Marketing
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle recensioni
Scegli un modello, poi personalizzane i caratteri, i colori e i contenuti in base al tuo stile.
GoDaddy Website Builder è uno strumento di editing e pubblicazione online che ti aiuta a creare un sito web, indipendentemente dal tuo livello di competenze tecniche. Basta creare un account, scegliere un design e utilizzare l'editor integrato per aggiungere immagini e testo. Puoi rendere il tuo sito web semplice o complesso come vuoi tu. Puoi persino aggiungere un negozio online completo di elenchi di prodotti, coupon, carrello, soluzioni di spedizione e diverse opzioni di pagamento. Ulteriori informazioni su GoDaddy Website Builder

Caratteristiche

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  • Gestione dei resi
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Software di e-commerce integrato che offre pagamenti, marketing e design di Marketing 360.
Software di e-commerce per la tua impresa. Tutto il necessario per il tuo negozio online o per quello fisico. Da pagamenti, siti web, social, CRM, e-mail, SMS e marketing automation, questo software offre tutto in un unico posto. Ulteriori informazioni su Marketing 360

Caratteristiche

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Questo sistema per punto vendita basato sul cloud centralizza la gestione dello stock e dei dipendenti, la creazione di report sulle vendite e la contabilità per più sedi e canali.
Lightspeed Retail POS è una soluzione mobile, multifunzione e basata sul cloud che semplifica il modo in cui servi i clienti e gestisci la tua attività distribuita in più sedi. Gestisci il tuo inventario, i clienti, i dipendenti e le vendite dal tuo laptop, iPad o telefono cellulare! Accetta tutti i metodi di pagamento e riduci i tempi di check-out in negozio e online. Risparmia tempo utilizzando i cataloghi acquisti integrati. Prendi decisioni basate sui dati per far crescere la tua attività monitorando costi, stock obsoleto e automatizzando gli avvisi di stock in esaurimento. Ulteriori informazioni su Lightspeed Retail

Caratteristiche

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Evasione e spedizione degli ordini per brand di e-commerce in crescita.
Per imprese consolidate o appena avviate, Shippo è il software di spedizione per i brand dell’e-commerce in crescita che desiderano risparmiare tempo e denaro, evadere e spedire su larga scala e stupire i clienti. Consente di creare etichette di spedizione per tutti i vettori e di risparmiare denaro con tariffe scontate. Visualizza i propri canali di vendita online in un unico luogo e consente di accedere automaticamente alle tariffe scontate di USPS e DHL Express; in alternativa utilizza i propri account di vettore. L’iscrizione è gratuita e non sono previsti costi mensili o di cancellazione. Ulteriori informazioni su Shippo

Caratteristiche

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Controllo dello stock della forza industriale per utenti QuickBooks, grossisti, distributori, dettaglianti e produttori.
Fishbowl è la piattaforma di automazione aziendale n. 1 per QuickBooks. Fishbowl consente a piccole e medie imprese di continuare a utilizzare la piattaforma QuickBooks per la contabilità incorporando , al contempo, funzionalità di stock avanzate. Posizioni multiple, monitoraggio delle parti, produzione, integrazione di spedizione, metodi di contabilità LIFO/FIFO/standard, costi logistici, spedizione e un sistema di codice a barre wireless COMPLETO per i magazzini. EDI, carrello della spesa, servizi mercantili… e l'elenco potrebbe continuare. Il prezzo parte da 4.395 $ una sola volta. Ulteriori informazioni su Fishbowl

Caratteristiche

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Puoi creare un sito web in pochi minuti con Webnode. Unisciti a 40 milioni di utenti e creane uno in prima persona.
Se desideri un sito web dall'aspetto gradevole in breve tempo, Webnode è un ottimo modo per ottenerlo. Lanciato nel 2008, ha aiutato oltre 40 milioni di utenti a creare i propri siti web. Non importa se hai bisogno di un sito web professionale per la tua azienda, di un accattivante portafoglio o di un negozio elettronico intuitivo: hai lo strumento giusto per creare il sito web nel modo che desideri. Chiunque può creare un sito web con Webnode. Non è necessario assumere programmatori o designer o pagare per l'hosting. Ulteriori informazioni su Webnode

Caratteristiche

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Piattaforma e-commerce open source basata sul web che aiuta nella creazione di negozi online con temi, pagamento, opzioni di spedizione e altro.
Piattaforma e-commerce open source basata sul web che aiuta nella creazione di negozi online con temi, pagamento, opzioni di spedizione e altro. Ulteriori informazioni su WooCommerce

Caratteristiche

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Aumenta le tue vendite di oltre il 45%. Senza nessun team di vendita, nessun responsabile di marketing, nessun ingegnere. Solo risultati e Beeketing.
Si tratta di una piattaforma di applicazioni intelligenti per il marketing, che seguono i visitatori quando entrano nel tuo negozio e li guidano gradualmente lungo la canalizzazione verso la conversione, per poi trasformarli in clienti fedeli. Le applicazioni di Beeketing sono progettate per aumentare automaticamente le conversioni e le vendite online. Per i commercianti di Shopify sono disponibili varie applicazioni compatibili con Shopify. Ulteriori informazioni su Beeketing

Caratteristiche

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Suite di e-commerce multicanale che consente alle aziende di vendita al dettaglio di gestire ordini, clienti, inventari, spedizioni, cataloghi e altro ancora.
Magento è la soluzione di e-commerce completa per le aziende che vogliono sfruttare appieno i propri canali online. Questa soluzione combina un set di funzionalità senza pari con un supporto di livello mondiale e una flessibilità praticamente infinita a una frazione del prezzo delle piattaforme offerte dalla concorrenza. Ulteriori informazioni su Adobe Commerce

Caratteristiche

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Manuale utente per Piattaforme e-commerce

Che cosa sono le piattaforme e-commerce?

Un gestionale e-commerce aiuta a creare un sito di vendita online e gestirne l'operatività. Tali piattaforme dispongono di diverse caratteristiche, fra cui la possibilità di avere un portale self-service, progettare siti e un negozio online e pubblicare prodotti. Inoltre un software gestionale di questo tipo permette l’elaborazione dei pagamenti elettronici, la creazione di report sulle vendite, la gestione dell'inventario e la gestione delle relazioni con la clientela direttamente sul sito e-commerce grazie a funzioni CRM (Customer Relationship Management).

Quali vantaggi porta una piattaforma e-commerce?

I gestionali e-commerce aiutano le aziende a creare rapidamente un negozio digitale, aiutando a semplificare e tenere sotto controllo le attività degli shop online . Di seguito sono elencati alcuni dei vantaggi dei software e-commerce:

  • Creazione di negozi online con un portale self-service: include modelli predefiniti, ma anche possibilità di personalizzazione grazie a temi e varie funzionalità per il negozio, fra cui carrello, riepilogo dell'ordine e gateway di pagamento che facilitano il commercio elettronico e lo mantengono in sicurezza.

  • Automazione di attività e processi ricorrenti: le piattaforme e-commerce permettono di automatizzare attività come il calcolo delle spese di spedizione, degli sconti e delle imposte. Inoltre, le migliori piattaforme automatizzano anche processi legati all’elaborazione dei pagamenti, all'invio di e-mail promozionali, al riepilogo e alla conferma degli ordini.

  • Tracciamento e gestione dell'inventario: è possibile tracciare e gestire i prodotti all'interno della catena logistica in quanto viene perfettamente integrata nel sistema del negozio online da questi software. Inoltre, i prodotti non disponibili in negozio o in magazzino vengono sospesi automaticamente, così che il negozio online sia sempre aggiornato e facile da usare.

  • Sfruttamento della SEO e degli strumenti di marketing integrati: la maggior parte delle soluzioni permette di ottimizzare la SEO, così che i prodotti proposti risultino nelle prime pagine dei risultati dei motori di ricerca (Search Engine Results Page, SERP). Gli sviluppatori mettono anche a disposizione strumenti di marketing integrati per la gestione di social media, delle e-mail e delle campagne di marketing.

Quali sono le funzionalità tipiche di una piattaforma e-commerce?

Le funzionalità qui elencate sono solo alcune di quelle che un gestionale e-commerce può offrire:

  • Gestione del sito web: questa funzionalità consente la creazione e gestione di un negozio digitale con un portale self-service scegliendo uno dei vari modelli e aggiungendo o modificandone i contenuti.

  • Gestione del catalogo: permette la creazione e organizzazione di un catalogo digitale di prodotti/servizi con le relative caratteristiche e prezzi. Inoltre, si può fare moderazione dell'applicazione dei tag e della pubblicazione dei contenuti.

  • Carrello: il carrello permette di semplificare la scelta di prodotti/servizi da parte dei clienti, così come la visualizzazione degli stessi in una unica schermata e l’accettazione delle varie modalità di pagamento messe a disposizione.

  • Gestione degli ordini: grazie ad un software per e-commerce si possono organizzare, tracciare e gestire gli ordini dei clienti da un'unica posizione.

  • Gestione dello stock: il tracciamento e gestione dello stock dei prodotti permette di sapere quando un prodotto sta per esaurirsi.

  • Analisi e creazione di report: permette la creazione di report dettagliati su vendite, visite e referral.

  • Gestione del negozio: consente la semplificazione dell'evasione degli ordini con il supporto per la spedizione e la gestione di resi e rimborsi, se necessario.

Quanto costa una piattaforma e-commerce?

I software e-commerce direttamente installati sul proprio PC (Software On-Premise) hanno solitamente costi annuali o one-time ed in molti casi i prezzi devono essere richiesti direttamente al fornitore.

Al contrario, i SaaS (Software As a Service) possono avere diverse fasce di prezzi diverse che sono legate al numero di utenti/account comprati, ed il costo può essere dedotto mensilmente o annualmente, a seconda del prodotto. Il prezzo per utente al mese, ad esempio, può andare dai 4.50€ ai 60€ o più, dipende dalle funzionalità che si vogliono acquistare e dal grado di complessità della piattaforma e-commerce.

Inoltre, molti gestionali forniscono versioni di prova gratuita o direttamente versioni totalmente gratuite che possono permettere di provare il software prima di comprarlo definitivamente.

Per sapere il prezzo corretto di ogni software è comunque buona prassi contattare sempre il fornitore selezionato in modo da controllare i prezzi più recenti e se ci sono eventuali sconti o riduzioni.

Ti mettiamo qui alcune dei nostri articoli che puoi consultare per capire come comprare un software al meglio:

Quali considerazioni bisogna tenere a mente quando si vuole acquistare una piattaforma e-commerce?

Oltre alle funzionalità già riportate ed ai vantaggi che l’utilizzo di un gestionale e-commerce può portare ad un’azienda ce ne sono altri che devono essere tenuti in considerazione riguardanti, ad esempio, le integrazioni permesse e quanto è mobile friendly, dal momento che molti degli acquisti online vengono fatti da cellulare.

  • Stima dei vantaggi delle soluzioni basate su cloud rispetto a quelle installate in locale (On-Premise): è bene valutare i pro e i contro di ognuna delle due opzioni sopra elencate. Una soluzione basata su cloud richiede un pagamento mensile ma è chi la fornisce a occuparsi della gestione e degli aggiornamenti, non l’acquirente e non richiede l'acquisto di hardware o infrastrutture. Una soluzione installata in locale, invece, richiede l'hardware e il personale IT in grado di personalizzarla. Sono soprattutto le piccole aziende a trovare le soluzioni basate su cloud più semplici da gestire e utilizzare.

  • Supporto per l'e-commerce dai dispositivi mobili: il Mobile First Indexing di Google inserisce ai primi posti delle SERP i siti web facilmente navigabili dai dispositivi mobili. Prima di scegliere una soluzione e-commerce è bene verificare che permetta di creare negozi online ottimizzati per tali dispositivi.

  • Verifica dell'integrazione con app di terze parti: una caratteristica essenziale per un negozio online è la possibilità di integrare applicazioni di terze parti come le varie opzioni di pagamento, soluzioni per l'assistenza clienti, per la gestione delle recensioni e integrazioni con i corrieri. È bene analizzare le integrazioni messe a disposizione dalle piattaforme e-commerce e controllare che supportino le applicazioni di terze parti già in uso o che si prevede di utilizzare. Inoltre, per vendere sulle piattaforme social (come Facebook) o sui negozi digitali (come Amazon o eBay), conviene assicurarsi che gli sviluppatori abbiano previsto l'integrazione con tali piattaforme.

Quali sono i trend più rilevanti legati alle piattaforme e-commerce?

In questa sezione verranno proposti alcuni trend utili da conoscere legati alle piattaforme e-commerce.

  • La realtà aumentata (Augmented Reality, AR) verrà integrata nell'e-commerce: lla realtà aumentata permette ai clienti di vedere un prodotto direttamente in un contesto reale; potranno ad esempio vedere come sta un divano all'interno del proprio salotto o se il colore di un rossetto è adatto alla propria carnagione.

  • L'integrazione dei chatbot diventerà una funzionalità essenziale: m molti sviluppatori mettono già a disposizione dei clienti chatbot progettati per gestire vendite, assistenza, marketing e presenza sulle piattaforme social. La loro integrazione è disponibile tramite API, plug-in o nel negozio di app degli sviluppatori stessi.