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Perché Capterra è gratis
Modernizza il tuo sistema di controllo degli orari. Installa facilmente l'applicazione degli orari su qualsiasi tablet iOS e configurala selezionando un'opzione chiosco interattivo adatta alle tue esigenze. Grazie alla sincronizzazione in tempo reale dei dati temporali, l'orologio funziona perfettamente con la tua piattaforma di registrazione dei tempi per registrare gli orari, controllare progetti o attività, applicare regole di pagamento e gestire le attività self-service. Ostacola i furbetti che si fanno timbrare il cartellino dai colleghi, con funzionalità avanzate come il riconoscimento facciale. Ottieni informazioni in tempo reale sulla tua forza lavoro. Ulteriori informazioni su Replicon Gestisci in tempo reale la tua forza lavoro distribuita, applica regole salariali pertinenti per garantire conformità, ottimizzando al contempo il processo di pre-pagamento. Ulteriori informazioni su Replicon
Avere un controllo accurato sulla tua forza lavoro temporanea non sarà più un problema con il software con marcatempo Zoho Workerly. Consente ai tuoi dipendenti temporanei di entrare e uscire usando l'apposita app. Puoi generare fogli presenze secondo le ore di lavoro dei dipendenti per elaborare i pagamenti molto più rapidamente rispetto al passato. Ulteriori informazioni su Zoho Workerly Il software marcatempo Zoho Workerly consente ai tuoi dipendenti temporanei di entrare e uscire usando l'apposita app. Ulteriori informazioni su Zoho Workerly
Time Doctor è un software di registrazione dei tempi per il tuo team. Particolarmente adatto per team da 20-500 dipendenti. Non solo scoprirai quando il tuo team ha iniziato e ha terminato di lavorare ogni giorno, ma anche ciò che ha fatto durante l'orario lavorativo. Si tratta di una soluzione basata sul web che offre registrazione dei tempi, monitoraggio delle sessioni di lavoro del computer, promemoria, registrazione di screenshot, fatturazione, strumenti per la creazione di report, integrazioni e molto altro ancora. Ulteriori informazioni su Time Doctor Software di registrazione dei tempi che aiuta anche a migliorare la produttività del tuo team. Ulteriori informazioni su Time Doctor
Gestisci gli orari e le presenze del tuo team. I dipendenti possono marcare il proprio orario di entrata e uscita o, come si dice, timbrare il cartellino con il proprio browser web, Slack o dispositivo mobile (iOS e Android). Le ore di lavoro vengono rilevate in modo accurato, attività e note relative incluse. Genera schede attività automatiche, monitoraggio attività/progetti, fatturazione clienti e un'efficace creazione di report per il tuo team. Che tu stia gestendo una startup tecnologica, una società di consulenza o un ristorante locale, Jibble ti aiuta con il libro paga, la fatturazione o la produttività del team. Ulteriori informazioni su Jibble Software online di registrazioni degli orari per i team. Usa un iPad come chiosco interattivo biometrico per registrare le presenze. Ottimo per buste paga, fatturazione clienti e produttività! Ulteriori informazioni su Jibble
Stai cercando un project manager gratuito con tracker di tempo e spese? Preparati ad innamorarti di Bitrix24. Attività illimitate gratuite, progetti illimitati gratuiti, tracker tempo illimitato gratuito per un massimo di 12 utenti. E il tracker non è uno qualsiasi. È possibile inserire le stime per ogni attività o progetto e quindi confrontarle con il tempo effettivamente trascorso. Puoi emettere preventivi e fatture per i tuoi clienti in modo assolutamente gratuito. Non c'è molto che Bitrix24 non riesca a fare. Ulteriori informazioni su Bitrix24 Bitrix24, soluzione di monitoraggio del tempo libero e delle spese nº 1. Compiti, progetti, CRM, preventivi, fattura. Cloud, mobile e open source. Ulteriori informazioni su Bitrix24
todo.vu è una suite di produttività che mette a disposizione una combinazione esclusiva di registrazione dei tempi, gestione delle attività, gestione dei contatti e funzionalità di fatturazione. È ideale per freelance, consulenti e team di qualsiasi dimensione che desiderano migliorare efficienza, qualità e trasparenza. todo.vu è completamente gratuito per i freelance e tutti i piani tariffari sono limitati al costo di 11 utenti, vale a dire che si paga solo per i primi 11 utenti, dopodiché l'accesso è illimitato. Ulteriori informazioni su todo.vu CRM, gestione delle attività, registrazione dei tempi e fatturazione per team, agenzie, freelance e consulenti. Ulteriori informazioni su todo.vu

da Ai Field Management

(30 recensioni)
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Piattaforma intelligente di gestione del tempo con GPS e traduzione di messaggi (in oltre 100 lingue). NESSUN contratto (puoi iniziare/interrompere in qualsiasi momento). A partire da 5 $ a licenza al mese. Queste applicazioni indipendenti dalla piattaforma possono essere utilizzate su notebook, tablet o dispositivi mobili e possono essere espanse facilmente partendo da 1 fino a 10.000 dipendenti. Evita assegnazioni doppie con il sistema di gestione della disponibilità dei dipendenti. Condividi documenti e immagini in tempo reale, a livello globale... ==> Non sei sicuro di chi sia il tuo miglior dipendente per un determinato lavoro? Basta chiedere e "Digital Sherpa" prenderà una decisione in base a criteri personalizzati dell'utente. Ulteriori informazioni su Ai Field Management Piattaforma di gestione del tempo: gestisci la tua impresa… Monitoraggio attivo di chi, cosa, quando, perché, dove (GPS) e del relativo costo in $. A partire da 5 $ per licenza al mese. In tempo reale. Accesso globale. Ulteriori informazioni su Ai Field Management
Calamari semplifica la gestione delle persone. Ti consente di pianificare e monitorare tutti i tipi di ferie, giorni liberi e assenze per malattia. Ora puoi tenere traccia delle presenze con ibeacon, app mobili e notifiche automatiche. Calamari supporta aziende con uffici in più paesi/località e la sicurezza basata sui ruoli. Si integra con strumenti di gestione dei progetti come JIRA, Slack, Office 365, Toggl, G Suite, Basecamp e Asana. Ulteriori informazioni su Calamari Calamari è integrato con Slack, JIRA, G Suite e Office365. Tieni traccia dei registri delle tue risorse umane, delle vacanze, del PTO, delle presenze e gestisci i fogli presenze. Ulteriori informazioni su Calamari
Con clockodo basato sul cloud, puoi tenere traccia dei tempi lavorativi della tua azienda. Abbina ogni inserimento di orario a un dipendente, a un cliente e a un progetto. Aggiungi servizi e descrizioni. Con questi dati, crei tutti i report di cui hai bisogno per tenere traccia di tutti i progetti. Puoi collegare clockodo a diverse applicazioni di fatturazione, per trasferire facilmente i dati di registrazione dei tempi in una fattura. Potrai migliorare la tua azienda analizzando quanto tempo hai bisogno per i clienti, tenere traccia del tuo budget, scegliendo tariffe orarie o budget limitati. Ulteriori informazioni su clockodo Un programma di registrazione dei tempi basato sul cloud che puoi utilizzare su computer e dispositivi mobili: Monitora i tempi dei tuoi dipendenti e del tuo progetto. Ulteriori informazioni su clockodo
Offre una gestione delle presenze intuitiva e facile da usare, con supporto telefonico o online illimitato e gratuito. I dipendenti possono tenere traccia degli orari lavorativi ovunque, utilizzando un telefono cellulare Android o iOS, un computer, un tablet, messaggi di testo, un numero telefonico di accesso e molto altro, insieme alla possibilità di usufruire di un cartellino da timbrare per ingressi/uscite o la versatilità di una scheda attività manuale. I manager possono vedere chi lavora, dove, su quali progetti ‑ il tutto in tempo reale. Integrato con QuickBooks, Sage, ADP, Paychex e altri strumenti, TSheets sincronizza i dati reali delle scheda attività per buste paga e fatturazione più rapide e accurate. I dipendenti possono registrare i propri orari in qualsiasi momento, ovunque e dai propri dispositivi, in tempo reale. Facile integrazione delle buste paga.

da Higher Pixels

(1.408 recensioni)
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Tick è un software di registrazione dei tempi che consente ai team di monitorare facilmente i tempi e a rispettare i propri budget. Tick dispone di applicazioni integrate per telefoni, computer desktop ed estensioni del browser, per poter inserire rapidamente i dati sui tempi. Tick si integra con i software per la gestione dei progetti come Basecamp, Asana e Trello per consentire di inserire il feedback su registrazione dei tempi e budget nel flusso di lavoro di gestione del proprio progetto. È anche in grado di esportare i valori dei tempi in Quickbooks o Freshbooks per la fatturazione semplice. Tick è un software di registrazione dei tempi il cui scopo principale è aiutare a eseguire progetti più redditizi. Si integra con Basecamp, Asana, Trello e molti altri.
BambooHR è il miglior sistema online per le Risorse umane di piccole e medie imprese. Questo sistema basato sul cloud offre funzionalità integrate di preselezione dei candidati (ATS), strumenti di onboarding, firme elettroniche, monitoraggio delle ferie e gestione delle prestazioni, con una semplice funzionalità di creazione di report e una comoda applicazione mobile per i dipendenti. BambooHR toglie alle Risorse umane l'incombenza di gestire i dati per consentire loro di essere più efficaci, efficienti e "umane". Possibilità di contattare lo sviluppatore per una dimostrazione e una prova gratuita. Miglior sistema HRIS per le piccole e medie imprese, con preselezione dei candidati, onboarding, firme elettroniche, PTO, prestazioni, creazione di report e un'applicazione mobile.
Il semplice marcatempo in versione desktop, Web e mobile di Hubstaff, consente di risparmiare tempo e lavorare con maggiore efficienza. Registrazione precisa dei tempi con screenshot, utilizzo delle applicazioni, monitoraggio dell'ubicazione GPS e molto altro creano una visione completa di come e quando lavora il tuo team. Le numerose funzionalità di creazione di report forniscono una completa piattaforma di efficienza per le imprese in fase di crescita. L'integrazione di oltre 30 applicazioni, tra cui Basecamp, Trello, Asana, Github e Paypal, permette di sfruttare al meglio il software in uso. Disponibile per Mac, Windows, Linux e iOS. Hubstaff assicura una registrazione dei tempi accurata e automatizzata che permette alle imprese in fase di crescita di portare a termine i progetti rispettando tempi e budget.
Software leader di monitoraggio del tempo basato sul cloud per piccoli e grandi team. Monitoraggio delle ore di lavoro molto semplice e versatile con supporto multi-dispositivo. Genera report e grafici bellissimi sull'utilizzo del tempo con un'opzione per esportare i registri del tempo come fogli di calcolo Excel, ottenere report settimanali via e-mail o condividere collegamenti a report pubblici con i clienti per offrire maggiore trasparenza. Toggl ha una versione web, programmi desktop per Windows/Mac/Linux e applicazione native iOS e Android. Si integra con la fatturazione e gli strumenti di gestione dei progetti. Software leader di monitoraggio del tempo basato sul cloud per piccoli e grandi team. Facile da implementare, ottimi report, supporto multi-dispositivo e offline.

da Ultimate Software

(891 recensioni)
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Ultimate Software si impegna a mettere sempre al primo posto le persone. Questo principio fondamentale guida la creazione della sua premiata tecnologia di gestione delle risorse umane, delle buste paga e dei talenti; un servizio clienti leader del settore; e una cultura incentrata sui dipendenti. La Ultimate è stata classificata tra le prime 25 nella lista annuale delle 100 migliori aziende per cui lavorare di Fortune dal 2012, oltre a essere stata nominata n° 1 da Fortune come miglior posto di lavoro di grandi dimensioni nella settore tecnologico per quattro anni consecutivi (2016-2019). Le soluzioni cloud UltiPro® di Ultimate Software per risorse umane, buste paga e talenti aiutano le organizzazioni a migliorare l'esperienza dei dipendenti.
ClockShark è il software leader per il monitoraggio e la pianificazione dei tempi creato per imprese edili locali, servizi esterni e franchising alla ricerca di un modo più semplice per monitorare il tempo dei dipendenti mobili, gestire le retribuzioni in modo rapido e accurato e comprendere i costi del lavoro. Oltre 4.000 clienti hanno sostituito i fogli presenze cartacei con questo software che semplifica la gestione della propria impresa e agevola il lavoro della contabilità. Non crederci sulla parola, inizia oggi stesso una prova gratuita! ClockShark è il software leader per il monitoraggio e la pianificazione dei tempi per imprese edili locali, servizi esterni e franchising.
Time Clock & Attendance di When I Work è il modo migliore per gestire il tempo dei dipendenti. I dipendenti possono accedere dal proprio telefono o da un terminale fisso, mentre il rilevamento delle pause risulta semplificato grazie alle opzioni per le pause pagate e non pagate; inoltre, potrai esportare tutte le informazioni nel tuo sistema di gestione degli stipendi. Il software marcatempo dei dipendenti offre una gamma di strumenti aggiuntivi per tenere traccia delle presenze del personale insieme a tutto ciò che ti aspetteresti da un'app di fogli presenze tradizionale. Time Clock & Attendance di When I Work è ora gratuito per sempre per un massimo di 75 dipendenti. Time Clock & Attendance di When I Work ti consente di risparmiare quantità impressionanti di tempo e di ridurre l'assenteismo. Gratuito per un massimo di 75 dipendenti.
Zenefits semplifica il monitoraggio del tempo dei dipendenti. I dipendenti possono registrare il proprio tempo da qualsiasi dispositivo, mentre i datori di lavoro possono approvare i tempi inviati nel giro di pochi secondi. Questo software può anche sincronizzare le ore dei dipendenti direttamente con i libri paga e contribuire a garantire la conformità in materia di tempo. Zenefits Time & Attendance: il modo più semplice di tenere traccia e gestire i dipendenti con retribuzione oraria.
Timesheets.com fornisce tutto ciò che un'azienda dovrebbe aspettarsi da un sistema di monitoraggio del tempo e delle spese nel cloud. Configurabile in pochi minuti per imprese di qualsiasi dimensione, include materiale di formazione personalizzato per le esigenze specifiche dei tuoi dipendenti. Monitora il tempo per i libri paga o la fatturazione grazie a funzioni quali GPS e altre opzioni di sicurezza, fornendo il tipo di esperienza di servizio clienti a 5 stelle che ha fatto ottenere al programma la valutazione più alta assegnabile dai clienti di Capterra. Paga di meno, risparmia di più e ottieni il controllo. Provalo gratis oggi stesso! Aiuta le aziende a ridurre i costi e a migliorare l'efficienza attraverso un sistema di monitoraggio dei tempi e delle spese innovativo e intuitivo, per la gestione della fatturazione e dei libri paga.
Deputy è uno strumento pluripremiato per la gestione della forza lavoro. Le sue applicazioni gratuite utilizzano il riconoscimento facciale per garantire che ci siano sempre le persone giuste durante un turno lavorativo. È inoltre possibile creare gli orari del personale in pochi minuti e pubblicarli con un clic, gestire i permessi lavorativi e sincronizzare le schede attività per la gestione degli stipendi senza soluzione di continuità. Deputy si integra con oltre 300 grandi fornitori di punti vendita e buste paga, per una sicurezza end-to-end. Inizia la tua prova gratuita oggi stesso. Deputy: tieni traccia della gestione presenze, pianifica gli orari lavorativi del personale, gestisci le ferie, esporta schede attività sui libri paga con un clic e resta conforme con facilità.
La funzione marcatempo e di gestione delle presenze di OpenSimSim è il modo migliore per gestire il tempo dei dipendenti. I dipendenti possono accedere dal proprio telefono o da un terminale fisso, mentre il rilevamento delle pause risulta semplificato grazie alle opzioni per le pause pagate e non pagate; inoltre, potrai esportare tutte le informazioni nel tuo sistema di gestione degli stipendi. Il software marcatempo dei dipendenti offre una gamma di strumenti aggiuntivi per tenere traccia delle presenze del personale insieme a tutto ciò che ti aspetteresti da un'app di fogli presenze tradizionale. La funzione marcatempo e di gestione delle presenze di OpenSimSim è il modo migliore per gestire il tempo dei dipendenti. Dipendenti che accedono dal proprio telefono o da un terminale fisso.
Timbrare il cartellino all'entrata e all'uscita sarà intuitivo per i tuoi dipendenti, mentre per te sarà semplice vedere ed esportare le ore. I dipendenti possono accedere utilizzando un browser oppure le app per Google, iOS e Android. Puoi vedere chi sta lavorando, la loro posizione GPS o addirittura limitare dove possono timbrare. Può essere integrato con QuickBooks, ADP, Paychex e SurePayroll offrendo anche esportazioni in formato Excel. Funzionalità avanzate come monitoraggio delle ferie non godute, arrotondamento degli orari, codici dei lavori, codici QR, interruzioni automatiche e SSO sono tutti inclusi nel sistema marcatempo basato sul cloud. Soluzione marcatempo basata sul cloud che precompila i report per gli stipendi. I dipendenti possono timbrare il cartellino sul proprio computer desktop o dispositivo mobile.
Soluzione multifunzione per la gestione della forza lavoro e il monitoraggio del tempo dei dipendenti per aziende di ogni tipo e dimensione. Tieni traccia delle ore di lavoro dei tuoi dipendenti in tempo reale su qualsiasi dispositivo, ricevi avvisi sugli straordinari, automatizza i report sui libri paga con fogli presenze e risparmiati migliaia di inefficienze ogni anno. Sistema di monitoraggio del tempo per dispositivi mobili e desktop creato per le imprese, con GPS, avvisi sugli straordinari, messaggistica in tempo reale, report avanzati e molte altre funzioni. Scopri perché oltre 30.000 imprese si affidano a Boomr per gestire il tempo dei dipendenti! Sistema di monitoraggio del tempo per dispositivi mobili e desktop creato per le imprese, con GPS, avvisi sugli straordinari, messaggistica in tempo reale, report avanzati e molte altre funzioni!
WebHR sta rivoluzionando il modo di lavorare delle risorse umane. WebHR è un software per la gestione delle risorse umane multifunzione basato sul cloud per piccoli e medie imprese che permette di gestire tutto, dalle assunzioni ai pensionamenti, nel modo più innovativo. WebHR non solo permette alle aziende di risparmiare denaro, ma aumenta anche la produttività, consente di risparmiare spazio e di rendere le comunicazioni tra uffici e all'interno di un ufficio veloci, affidabili ed efficienti. WebHR aiuta a gestire la risorsa più importante di un'azienda: le persone. WebHR è un software preferito da tutti e un leader globale nella gestione sul cloud delle risorse umane – Ti aiuta a gestire la risorsa più importante nella tua azienda: il tuo personale!
Gli orologi basati sul web consentono ai dipendenti di accedere/uscire o inserire le ore tramite questa app. I dati temporali approvati vengono automaticamente trasferiti nel libro paga, eliminando così la necessità di calcolare manualmente i fogli presenze e di reimmettere le informazioni. Questo processo automatizzato fornisce accesso 24 ore su 24, 7 giorni su 7 a datori di lavoro e dipendenti. Impedisci gli accessi non autorizzati grazie ai recinti visuali e all'attivazione del filtro di indirizzi IP. Controlla i tempi di ingresso/uscita affinché i tuoi dipendenti vengano pagati solo per i turni pianificati. Limita i tipi di accesso non autorizzato per garantire la correttezza dei dati. Rendi la registrazione degli orari il più semplice possibile, diminuendo al contempo gli errori del personale e il furto di tempo.

da BigTime Software

(468 recensioni)
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BigTime fa luce su ciò che conta di più per la tua azienda di servizi professionali. Questo software PSA personalizzabile ti assicura il rispetto delle scadenze dei progetti entro i limiti del tuo budget. Amplifica la tua redditività e produttività con gli strumenti di BigTimes per gestione delle risorse, pianificazione dei progetti, gestione dei flussi di lavoro, redazione dei conti e fatturazione e integra direttamente con QuickBooks. Unisciti agli utenti soddisfatti di BigTime che hanno in media migliorato i loro margini lordi del 25%. BigTime è pensato per le aziende di servizi professionali che hanno bisogno di una visione più approfondita di risorse, profitti e produttività più importanti.

da Findmyshift B.V.

(462 recensioni)
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Crea e condividi il calendario del tuo personale ovunque, in qualsiasi momento e in qualsiasi browser web. Pianificazione con trascinamento, gestione di un numero illimitato di personale, accesso illimitato, promemoria dei turni di lavoro, messaggi di testo e creazione di report. Questo software è gratuito per il primo mese, non richiede alcuna carta di credito né installazione. Nessun contratto e nessun costo nascosto per l'aggiunta di ulteriore personale. Pianificazione prepagata, per un numero illimitato di membri del personale Crea e condividi il calendario del tuo personale ovunque, in qualsiasi momento e in qualsiasi browser. Pianificare il calendario con lo strumento con trascinamento è semplice come con un foglio di calcolo.

da Hawkeye Technology

(425 recensioni)
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Software marcatempo per le piccole imprese facile da utilizzare e che ti consente di risparmiare tempo e denaro eliminando l'errore umano tipico dei fogli presenze cartacei. TimeClick tiene traccia degli orari di ingresso/uscita dei dipendenti, del tempo libero, delle mansioni, dei dipartimenti, della puntualità, della gestione degli straordinari e altro ancora. Report dei fogli presenze versatili consentono ai manager di risparmiare ore di lavoro il giorno delle buste paga. TimeClick si installa senza rischi sulla rete offrendo un maggiore controllo dei dati e impedendo il furto del tempo. Tutti gli utenti di TimeClick hanno accesso al team di supporto personalizzabile con sede negli Stati Uniti. Software di gestione del tempo per le piccole imprese, facile da utilizzare, che consente ai dipendenti di accedere/uscire dalla tua rete con il clic di un pulsante.
7shifts aiuta i ristoranti a migliorare l'efficienza con strumenti intuitivi di pianificazione, monitoraggio degli orari di lavoro, comunicazione e conformità. L'intuitiva app 7punches si integra perfettamente nel tuo orario per la gestione presenze, ridurre i rischi di conformità e migliorare la responsabilità dei dipendenti. Il facile programma di pianificazione drag-and-drop tiene automaticamente conto della disponibilità, dei giorni liberi, degli straordinari e della conformità e i manager possono facilmente integrare il loro punto vendita per assicurarsi di raggiungere i loro obiettivi con il personale. Inizia ad utilizzarlo oggi stesso gratuitamente! 7shifts è un solido strumento di pianificazione, monitoraggio degli orari lavorativi e comunicazione creato appositamente per i ristoranti. Inizia ad utilizzarlo oggi stesso gratuitamente!
Sviluppata dai proprietari di scuole, per i proprietari delle scuole, iClassPro è un'ottima soluzione software di gestione delle lezioni online per le attività basate su classi. Un abbonamento a iClassPro include funzionalità per la pianificazione di corsi e campeggi, monitoraggio delle iscrizioni, comunicazioni, contabilità creditori, registrazione online, creazione di report e altro ancora. iClassPro ha inoltre un fantastico team di supporto disponibile per aiutare in ogni fase del processo. Gestisci la pianificazione e la registrazione dei corsi, la fatturazione e i pagamenti, le comunicazioni e i report, tutto da un comodo software online.
Versione di prova gratuita per 30 giorni. Nessun addebito per account con 2 dipendenti o meno. Oltre 9.000 aziende amano le solide funzionalità marcatempo: *App per dispositivi mobili disponibile *Monitoraggio delle ferie *Pianificazione dei turni dei dipendenti *Modifica delle schede orario *Calcolo degli straordinari *Geofencing e GPS *Limitazioni degli indirizzi IP e dei dispositivi *Opzione di riconoscimento biometrico/impronta digitale *Integrazione degli stipendi *Pause di lavoro retribuite *Promemoria *Opzioni di deduzione automatica pause *Suggerimenti, bonus e commissioni *Costi del lavoro e del progetto *2,50 $ per dipendente al mese Sistema marcatempo dei dipendenti basato sul cloud per le piccole imprese, che consente di tenere traccia del tempo dei dipendenti e generare schede orario precise per il calcolo degli stipendi.

da Workwell Technologies

(364 recensioni)
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Il sistema uAttend per la gestione presenze semplifica la gestione della forza lavoro monitorando le ore lavorate dei dipendenti in modo semplice ed efficiente con orologi ultramoderni e una potente tecnologia cloud. Impronte digitali, scheda magnetica e riconoscimento facciale vengono acquisiti istantaneamente nel tuo account sul cloud per registrare le ore di lavoro. Visualizza e approva le ore di inizio, pausa, pranzo e di fine lavoro da qualsiasi dispositivo connesso a internet 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Ricevi avvisi sugli straordinari in tempo reale, crea report, esporta buste paghe direttamente al tuo fornitore preferito e molto altro ancora. uAttend è stato creato per le imprese che necessitano di un sistema di gestione presenze facile da usare, conveniente e affidabile.
Creata da appaltatori per appaltatori, busybusy è l'applicazione di monitoraggio degli orari lavorativi da dispositivo mobile che automatizza il monitoraggio dell'orario e del lavoro via GPS, il costo del lavoro e la documentazione. Il monitoraggio mobile dell'orario di lavoro sul cloud consente alle squadre di operai edili di timbrare il cartellino in entrata e in uscita tramite dispositivi iOS e Android, oltre a qualsiasi browser web. Con busybusy, gli smartphone diventano strumenti di gestione avanzati che semplificano e automatizzano il processo di monitoraggio dell'orario lavorativo, documentano lo stato di avanzamento del progetto e monitorano le informazioni dello stesso. Monitoraggio in tempo reale dei costi della manodopera, del PTO, dei budget di progetto, delle foto e delle note.

da Avaza Software

(313 recensioni)
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Avaza è una soluzione multifunzione per la gestione dei progetti, la pianificazione delle risorse, il monitoraggio dei tempi e la gestione di spese, preventivi e fatture. Dai liberi professionisti alle grandi imprese, team di ogni dimensione adoreranno la sua semplicità e il suo intuitivo design dalle potenti funzionalità. Le funzionalità di Avaza consentono di monitorare i tempi da qualsiasi dispositivo, disporre di potenti funzionalità di approvazione dei fogli presenze, impostare tariffe e costi da fatturare e molto altro ancora! Consente di collaborare ai progetti, monitorare i tempi, gestire le spese ed emettere le fatture ai clienti. Disponibile sul cloud da qualsiasi dispositivo!
Homebase rende più facile il lavoro ad ora per l'intero team. Con strumenti online gratuiti e applicazioni per dispositivi mobili al servizio di manager e dipendenti, Homebase elimina le scartoffie e i grattacapi di pianificazione, paghe, assunzioni e comunicazioni di squadra. Inizia a risparmiare più di 4 ore ogni settimana visitando joinhomebase.com. Utilizzato da oltre 100.000 aziende di tutte le dimensioni negli Stati Uniti. Software moderno per le aziende locali e i loro team per risparmiare tempo sulla pianificazione del personale, la registrazione dei tempi, assunzioni e comunicazioni del team.
Modernizza la registrazione dei tempi di lavoro dei tuoi dipendenti! La funzionalità di registrazione dei tempi di lavoro per timbrare entrata e uscita del software CakeHR ti permette di dare maggior senso della gestione delle presenze. La navigazione intuitiva e la dashboard personalizzabile di CakeHR permettono di automatizzare facilmente le attività, eliminare la dipendenza dai fogli di Excel, aumentare l'adozione del software e ridurre la frequenza delle e-mail. Sono disponibili le applicazioni per Android e iOS. Progettato per essere adottato dai dipendenti, assicura automazione, trasparenza e impegno alle Risorse umane.
Everhour è uno dei migliori strumenti di monitoraggio del tempo per i team. Scopri chi tiene traccia dei tempi, chi è oberato di lavoro e chi può gestirne di più. Tieni traccia del budget di tutti i tuoi progetti, pianifica gli avvisi di raggiungimento della soglia e utilizza la pianificazione delle risorse per il futuro. Crea qualsiasi tipo di report e invia fatture dall'aspetto professionale. Everhour si integra in modo nativo con l'app di gestione dei progetti, consentendoti di tenere traccia del tempo dedicato alle attività direttamente dalla sua interfaccia: Asana, Basecamp, Trello, Jira, GitHub e altri ancora. Software di monitoraggio del tempo dotato di funzioni per la definizione del budget, la pianificazione delle risorse, il monitoraggio delle spese, dashboard visive e report flessibili.
Jolt trasforma qualsiasi tablet in un orologio con rilevamento facciale, annunci prima del timbro del cartellino e recinto virtuale per dipendenti esterni e proprietari di più sedi. Con Jolt otterrai timbri del cartellino senza errori, un generatore di programmi con trascinamento e un gestore di attività giornaliero, tutto in un'unica piattaforma. Lo stesso tablet che i dipendenti utilizzano per effettuare l'accesso li renderà responsabili e concentrati sulle mansioni, mentre l'app mobile di Jolt offre ai proprietari e ai manager una visione in tempo reale delle presenze e delle operazioni quotidiane da qualsiasi luogo. Jolt è un software basato su tablet noto per migliorare la presenza e la responsabilità tra i dipendenti orari.
TrackSmart TimeClock consente ai dipendenti di segnare entrate e uscite, poi i manager approvano i record, quindi fa il resto del lavoro per te. Puoi gestire gli stipendi con un clic, impedire ai dipendenti di accedere prima che inizi il loro turno e vedere chi ha effettuato l'accesso da qualsiasi computer. Provalo gratuitamente! Non è richiesta alcuna carta di credito. I dipendenti possono accedere e disconnettersi, sia dal computer che dal telefono cellulare.
TimeFlow segna una rivoluzione nella gestione del tempo dei dipendenti. È la prima e l'unica app di orologio desktop che funziona attraverso il cloud. Laddove altre soluzioni ti impongono una pagina web lenta e noiosa, questo software basato sull'esperienza reale ti offre una soluzione efficiente e di facile utilizzo per la tua forza lavoro. Consenti ai tuoi dipendenti di entrare e uscire senza un browser. Ti piacciono le app sul telefono; perché allora non sul desktop? Aggiungi un'opzione biometrica e avrai una soluzione solida per le tue esigenze di stipendi. 30 giorni gratis! Software semplice per la gestione degli orari di entrata e di uscita dei dipendenti. Funziona in una o più posizioni. Numero di dipendenti illimitato.
Tempo Timesheets is the leading time tracking app in Jira, serving teams at over 13,000 companies in over 100 countries. With Tempo, you can build granular reports in seconds and drill down on data to get the detailed information you need. Managers can review and approve their team's timesheets, as well as analyze high-level information on work performed across your business to make better business decisions. Convert Google Calendar events to worklogs for added value and productivity. Agile time tracking software for Jira. Designed to track time, produce reliable data for reporting, invoicing & accounting, and more.
Tutto per AIUTARTI. Come datore di lavoro, dovresti dedicare il tuo prezioso tempo a migliorare la tua attività. Questo programma calcola le ore dei dipendenti per gli stipendi in modo che non dovrai farlo tu. I tuoi dipendenti accedono e si disconnettono con un solo clic, eliminando costosi errori sulle schede orarie. Lascia al programma i calcoli accurati. Nessun download o installazione, perché questo servizio è tutto nel cloud. È concentrato su velocità, semplicità ed efficienza, assicurandoti di risparmiare tempo per scommettere sulla tua attività. NON DOVRAI PIÙ calcolare manualmente le ore dei dipendenti per gli stipendi. Vedere tutte le ore per il calcolo degli stipendi richiederà solo un minuto.
Zoho People offre alle imprese una soluzione intuitiva e conveniente per tenere traccia del tempo. I dipendenti possono registrare sia le ore fatturabili che non, creare un foglio presenze e ottenere visibilità su qualsiasi progetto o cliente, oltre che ottenere fatture più rapidamente. Soluzione basata sul cloud che consente alle imprese di tenere traccia del tempo, registrare le voci di lavoro e le ore fatturabili e ottenere report visivi accurati.
Versatile e intuitivo: TimeClock Plus v7 fornisce a ogni organizzazione una soluzione affidabile per la gestione presenze ospitata sul cloud TCP. Automatizza la raccolta dei dati con hardware di marcatura del tempo perfettamente integrato. Permette di accedere a informazioni in tempo reale sui dipendenti con dashboard e creazione di report personalizzati. Permette di ridurre gli straordinari automatizzando la pianificazione del personale. Consente di retribuire le persone in modo preciso e puntuale, riducendo al minimo i rischi di conformità e tenendo sotto controllo i costi della manodopera. Richiedi una dimostrazione gratuita di TimeClock Plus. Software in abbonamento per la gestione presenze ospitato sul cloud. Versatile e intuitivo, scopri cosa può fare TimeClock Plus.
Virtual TimeClock è un orologio software per i dipendenti potente e facile disponibile per computer Mac e Windows. Niente più canoni mensili infiniti per il software di gestione degli orari. Virtual TimeClock è un acquisto una tantum. Niente più frustranti cartellini delle presenze in carta e meno problemi nel calcolo degli stipendi. Inizia oggi stesso con una prova gratuita. Virtual TimeClock è un orologio software per i dipendenti potente e facile disponibile per computer Mac e Windows. Niente più canoni mensili.
La gestione presenze di iSolved Time sostituisce gli orologi marcatempo manuali e le schede presenze con un semplice ma potente sistema di monitoraggio degli orari di lavoro basato sul cloud. Combina una serie di opzioni di raccolta degli orari con la potente tecnologia SaaS per la gestione degli orari lavorativi dei dipendenti. Indipendentemente dagli strumenti necessari per le proprie esigenze, ogni orologio, modulo applicativo e servizio viene combinato per creare un sistema in grado di soddisfare completamente i requisiti di gestione degli orari, assistenza e gestione della forza lavoro dei clienti con oltre 50 dipendenti. Combina un sistema software di gestione presenze con orologi fisici.
ExakTime è da vent’anni il leader nella registrazione dei tempi per l’edilizia e i settori dei servizi esterni. Questa app per la registrazione dei tempi e la pianificazione è robusta e facile da usare e si sincronizza direttamente con l’intuitivo software basato sul cloud dello stesso fornitore, per consentire una facile pianificazione di turni e attività, oltre a gestire presenze in tempo reale, ora, codice di costo e altri dati accessibili e utilizzabili da ovunque. ExakTime funziona su telefoni e tablet Android e iOS, mentre il software di registrazione dei tempi si integra con tutti i principali programmi di contabilità. Questa app marcatempo potente e facile da usare è il prodotto di due decenni di gestione della forza lavoro nel settore edile.
Rhumbix offre l'unica soluzione di gestione degli orari di lavoro sviluppata per il settore edile. Questa applicazione mobile per Android e iOS consente ai lavoratori di inserire i propri orari di lavoro dall'esterno facilmente e con pochi tocchi. Le funzionalità di gestione di firme, prolungamento e flessibilità e le domande di fine giornata possono anche aiutare a mantenere la propria conformità. Rhumbix è l'unica "source of truth" (fonte di verità) per i dati esterno.

da Hotel Effectiveness Solutions

(142 recensioni)
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I costi della manodopera alberghiera stanno aumentando 5 volte più rapidamente dei ricavi, con una conseguente riduzione dei margini di profitto. Hotel Effectiveness RIDUCE dal 5 al 15% i costi del lavoro mediante il perfetto allineamento di piani e orari del personale con le esigenze aziendali. Con spese di manodopera perfette, i titolari e i gestori di hotel possono eliminare i costi in eccesso causati da eccessi di personale e straordinari e da un uso eccessivo del lavoro a contratto. Questo pluripremiato sistema di gestione del lavoro si integra con la gestione di orari e presenze, buste paga, BI e PMS. Hotel Effectiveness elimina gli eccessi di personale, lavoro straordinario e uso eccessivo di manodopera a contratto tramite una perfetta pianificazione del lavoro con conseguente risparmio del 5% e oltre.
eSUB Time is an easy-to-use mobile solution that delivers the flexibility for employees to punch in/out or manually enter time entries or hours worked. Bridging the gap between the office and the field, employees can view and edit time entries, and send messages to the office to resolve discrepancies. Use eSUB Time as a standalone solution or with eSUBs software suite that includes Daily Reports, Project Management, Resource Management, Scheduling, and the eSUB Field Works Mobile App. Delivers the flexibility for mobile employees to punch in/out, view & sign timesheets, and send messages to communicate with the office
Progettato per il settore creativo, FunctionFox mette a disposizione strumenti di monitoraggio degli orari e di gestione dei progetti semplici da configurare ed estremamente facili da usare. La funzione timer permette il monitoraggio in tempo reale mentre si lavora e consente di evitare sforamenti del budget con stime del progetto e monitoraggio delle spese. Potenti report e grafici interattivi consentono di approfondire e ottenere i dettagli di ogni progetto, dall'ideazione al completamento. Inizia a sfruttare al massimo il tuo tempo e richiedi subito una dimostrazione gratuita. Gli strumenti per le schede delle presenze e la gestione dei progetti di FunctionFox consentono di monitorare gli orari di lavoro in tempo reale da ovunque sia disponibile una connessione Internet.
Employment Hero consente di disporre di una completa gestione presenze controllata tramite Payroll. Permette di visualizzare in tempo reale i dati relativi ai dipendenti, con un sistema che arrotonda automaticamente le schede presenze. Grazie all’app mobile di Employment Hero, i datori di lavoro hanno il completo controllo delle buste paga, possono sapere in qualsiasi momento quanti dipendenti sono in congedo e utilizzare le schede presenze per pianificare i turni di lavoro del personale. Visibilità completa sulla gestione presenze della propria azienda tramite una dashboard per desktop e un’app mobile.
Sistema basato sul cloud che aiuta i datori di lavoro a gestire il ciclo di vita dei dipendenti dal reclutamento alla pensione. Sistema basato sul cloud che aiuta i datori di lavoro a gestire il ciclo di vita dei dipendenti dal reclutamento alla pensione.

da VAIRKKO Technologies

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honeybeeBase allows you to track employee hours, GPS location, paid/unpaid breaks, and more all from any phone or computer with internet. It also integrates with Quickbooks as well as our absence/PTO/Vacation tracking, communication, and employee training. Schedule a demo or start for FREE today - so you can stop feeling overwhelmed by the day-to-day managerial tasks, and focus on growing the business of your dreams. Web-based solution for time & attendance, employee scheduling, team communication and more! Start for FREE today!
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da Timesheets MTS Software

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Time Clock MTS è un sistema di gestione degli orari dei dipendenti per qualsiasi azienda, grande o piccola. Può essere utilizzato per consentire ai dipendenti di timbrare entrata e uscita da un computer o installato sulla rete per permetter ai dipendenti di utilizzare più computer come marcatempo. Include la sicurezza delle impronte digitali, il monitoraggio del lavoro, il calcolo delle ferie e dei giorni di malattia accumulati e molto altro. È disponibile una versione di prova gratuita di 30 giorni ed è anche disponibile una versione gratuita per le aziende molto piccole. Utilizza qualsiasi PC come marcatempo per i dipendenti per tenere traccia delle loro presenze ed eseguire facilmente la creazione di report sulle buste paga.
Prova il cronometraggio completamente integrato che ti consente di ottimizzare la pianificazione. I dipendenti possono timbrare per entrare e uscire utilizzando i propri telefoni cellulari. Con Quinyx i tuoi dipendenti possono timbrare per entrare e uscire dal lavoro tramite l'app o con un dispositivo on-premise. Ciò fornisce dati precisi e aiuta i tuoi dipendenti a vivere un'esperienza che non comporta interruzioni. Sperimenta la creazione di report sul tempo e la gestione delle assenze completamente integrate, che ti consentono di pianificare al meglio.

da TEAM Software

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Basta con l'utilizzo di diverse applicazioni software, l'importazione di dati inefficace e le interfacce personalizzate. WinTeam è progettato per dare ai fornitori di servizi di pulizie e sicurezza un modo olistico di misurare le prestazioni e automatizzare la gestione quotidiana degli aspetti finanziari, operativi e della forza lavoro. Soluzione olistica di gestione finanziaria, operativa e della forza lavoro progettata per fornitori di servizi di pulizie e sicurezza.
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Sistema online di marcatempo per dipendenti di aziende di tutte le dimensioni. Pianificazione del personale. Registrazione dei tempi. Gestione delle attività. Creazione di report sugli stipendi.
Tanda è un software multifunzione per la rilevazione delle presenze e la pianificazione del personale. Tieni traccia dell'entrata e dell'uscita dei dipendenti con un'app marcatempo. Crea e ottimizza i programmi e inviali al personale in pochi minuti. Consenti al tuo personale di richiedere permessi lavorativi e scambiarsi turni. Tanda si integra perfettamente anche con i sistemi di gestione stipendi e punti vendita. Una soluzione multifunzione per le rilevazione delle presenze, la programmazione, le schede attività automatiche dei dipendenti e altro ancora.

da TECSOL Software

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Software di monitoraggio di orari, presenze, progetti e GPS basato sul cloud. Monitora solo una o più sedi aziendali a livello centrale. Con ClockIt puoi accedere al tuo dashboard da app mobili o dal browser web. ClockIt ti aiuta a gestire permessi, ferie, piani di percorso, monitoraggio GPS dei dipendenti, geo-fencing e molte altre funzionalità. Dai un'occhiata alla demo per maggiori dettagli. Contatta l'assistenza in qualsiasi momento e saranno felici di aiutarti. ClockIt è un software per il monitoraggio dei tempi, delle presenze dei progetti e dei dipendenti basato sul cloud.
Il software all-in-one per controllare i tempi dei dipendenti, pensato per le imprese. I clienti che lo utilizzano includono aziende di piccole e grandi dimensioni, come Tesla, Michelin o Zurich. Con BeeBole i manager possono tenere traccia degli orari e controllare i costi grazie a numerosi moduli personalizzabili per progetti, reparti, costi di fatturazione (in più valute), approvazione della scheda attività, calendario del team e report facilmente configurabili. Conforme al regolamento GDPR e disponibile in più lingue. Versione di prova con tutte le funzioni di 30 giorni. Non è richiesta alcuna carta di credito. L'applicazione che controlla i tempi più semplice e versatile per le imprese, che ti consente di sapere sempre come impieghi il tuo tempo e il tuo denaro. Versione di prova con tutte le funzioni di 30 giorni.
Applicazione per la gestione presenze che mette a disposizione un sistema di gestione del lavoro conveniente. Le dashboard intuitive facilitano l'analisi rapida dei dati temporali dei dipendenti da parte dell'utente e dei suoi supervisori. Inoltre, l'accesso online istantaneo consente ai supervisori di modificare in modo sicuro i piani dei dipendenti direttamente sulle schede presenze. Le funzionalità comprendono gestione delle eccezioni, un'ampia gamma di metodi di immissione del tempo, pianificazione, report personalizzati, regole configurabili e distribuzione del lavoro. Soluzione per la gestione presenze con pianificazione, creazione di report, dati storici, self-service, gestione dei permessi, competenze e monitoraggio degli incidenti.
L'app multifunzione di Connecteam consente di monitorare il tempo tramite GPS e di pianificare i lavori ed è potente e facile da usare, progettata e realizzata appositamente per i dipendenti che lavorano fuori ufficio. Comprende un sistema di approvazione dei permessi e la capacità di monitorare l'utilizzo delle attrezzature e aggiungere note avanzate per il feedback reciproco. Le intuitive schede presenze rendono molto più veloce il processo di gestione degli stipendi e consentono di esportare i dati in Excel o in QuickBooks online. Costi a partire da soli 29 $/mese per un massimo di 200 utenti. L'app multifunzione di Connecteam mette a disposizione monitoraggio del tempo tramite GPS e pianificazione dei lavori ed è potente e facile da usare.
Trusted time and attendance tracking software with an intuitive user interface, simple configuration, and integration capabilities with todays most popular accounting programs. Count Me In is what you've always needed. Trusted time and attendance tracking software with an intuitive user interface, simple configuration, and integration capabilities.
Papershift consente di pianificare, gestire e automatizzare nel modo desiderato la pianificazione dei turni di lavoro e i progetti. Aiuta a gestire in pochissimo tempo il monitoraggio del tempo dei dipendenti, la pianificazione delle risorse e le assenze. Questa app marcatempo permette ai dipendenti di timbrare facilmente in entrata e in uscita. Consente di integrare il proprio team nel processo per automatizzare le notifiche e aumentare immediatamente la soddisfazione dei dipendenti. Richiedi una versione di prova di 14 giorni e non esitare a contattare il nostro supporto di livello mondiale per ricevere aiuto per le prime fasi. Questo software di facile utilizzo permette di semplificare l'intricata pianificazione dei turni, la pianificazione e il monitoraggio del tempo dei dipendenti. Richiedi oggi stesso una versione di prova di 14 giorni.
Sling è un software gratuito di pianificazione e comunicazione per le aziende i cui dipendenti lavorano su turni. Sling si basa su quattro funzioni: turni, compiti, messaggi e newsfeed e consente ai manager di organizzare ogni aspetto del proprio lavoro su un'unica piattaforma. Sling è una soluzione gratuita che semplifica la pianificazione dei turni.
ADP ezLabourManager è una soluzione basata sul cloud per la gestione di tempo e lavoro che aiuta le piccole imprese ad automatizzare i processi di gestione presenze e semplificare la preparazione dei libri paga. ADP ezLabourManager aiuta le piccole imprese a rispettare le leggi sul lavoro, automatizzare la retribuzione delle ferie prevista dalla legislazione e gestire le assenze con ferie e permessi per malattia. Come soluzione basata sul cloud, questo software è accessibile dal proprio ufficio e da remoto tramite qualsiasi browser web. EzLabour è una soluzione per la gestione presenze ideale per le piccole imprese. Permette di eliminare le schede presenze cartacee e altri processi manuali soggetti a possibili errori.
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Synerion è leader mondiale nel software per la gestione degli orologi marcatempo e integrato, con oltre 35 anni di esperienza, 5.000.000 di utenti e 7.000 installazioni in tutto il mondo. Synerion offre molte opzioni come dispositivi mobili, localizzazione GPS, dispositivi biometrici a dito/mano, orologi da tavolo con rilevamento dei volti e altro ancora. Questa soluzione si integra anche con oltre 100 sistemi diversi, tra cui i sistemi per libri paga più popolari. Oltre alla gestione degli orologi marcatempo, sono disponibili anche soluzioni di pianificazione del tempo e avanzate. La suite di soluzioni di gestione e pianificazione del tempo di Synerion fornisce tutto il necessario per seguire, monitorare e gestire i dipendenti.
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Sistema con marcatempo con montaggio a parete con fogli presenze online configurabili in un istante! L'installazione richiede solo pochi minuti: è sufficiente fissare la staffa del dispositivo alla parete ed eseguire la connessione Wi-Fi, quindi accedere al proprio account TimeDock per iniziare a registrare le presenze e le ore di lavoro. I documenti di identità del personale possono essere cancellati su qualsiasi numero di dispositivi o persino tramite l'applicazione mobile da campo. I dispositivi costano 350 $ ciascuno, più 5 $ al mese per l'abbonamento al cloud per ogni dipendente. Niente più ricerche nei fogli presenze! L'aggiornamento della soluzione dei fogli presenze mobili permette di automatizzare la rilevazione delle presenze dei dipendenti.

da ezNova Technologies

(37 recensioni)
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An easy to use employee time tracking and scheduling solution with GPS enabled verification built for small businesses. Great for landscape companies, Janitorial, cleaning services, construction companies, home health care and doctor offices. Our customers love ezClocker because it's easy to use and affordable. Employees can use their phone as a punch card to clock in for their shift and you the employer can verify they were at the right location by viewing the GPS location on a map. An easy to use employee time tracking and scheduling solution with GPS enabled verification built for small businesses.
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WorkTime Corporate is an employee, computer and Internet monitoring software. WorkTime is strictly monitoring software and it does not offer any spying features. All monitoring results are stored on the client servers. Comprehensive WorkTime reports answer various important for every employer/manager questions about employees performance (attendance, active/idle times), Internet usage (including Facebook, and other websites usage), computers and software usage. Software designed to monitor computer, employee and application activities. Helps to increase employees productivity, reduce expenses.

da ClockInEasy.com

(32 recensioni)
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ClockInEasy helps businesses manage and streamline their workforce and timesheets, all from one simple, easy-to-use app. Our cloud-based, employee time tracking software is designed for businesses of all-sizes and industries. Whether at the office or on the go, employees can clock-in and out seamlessly & securely with our mobile app (iOS & Android) to ensure accurate, detailed records for administration & payroll. A user-friendly time tracking app that uses GPS and Facial Recognition to avoid the hassle of paper timesheets.

da NOVAtime Technology

(31 recensioni)
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Web-based solution that helps businesses streamline workforce management operations through a centralized dashboard. Web-based solution that helps businesses streamline workforce management operations through a centralized dashboard.
Time, attendance & workforce management solution that helps small to large businesses manage punch-ins/outs, timesheets, reports & more Time, attendance & workforce management solution that helps small to large businesses manage punch-ins/outs, timesheets, reports & more
Orbital Shift è una piattaforma online di coinvolgimento e gestione del personale che rivoluziona il modo in cui le imprese, di qualsiasi dimensione, gestiscono la propria forza lavoro. Unendo la pianificazione dei turni di lavoro alla comunicazione dei dipendenti e una registrazione dei tempi su web/dispositivi mobili consente ai datori di lavoro di risparmiare il 10% o più sul costo del lavoro diretto. Niente più turni di lavoro persi. Niente più problemi di comunicazione. Niente più straordinari non programmati. Semplicità e potenza! Piattaforma di registrazione degli orari di lavoro e pianificazione del personale online, che ottimizza e automatizza la gestione del personale. La tua forza lavoro, reimmaginata.
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Sistema marcatempo online basato sul Web che consente di monitorare gli ingressi e le uscite dei dipendenti facendo clic sull'orologio del browser. Questo è il sistema di gestione presenze più conveniente presente sul mercato. Emplotime è concepito per le piccole e medie imprese. È la soluzione più economica per un sistema marcatempo. Può consentire di monitorare le ore produttive del proprio team in pochi secondi. Questo software è dotato di funzionalità avanzate come PTO, straordinari, supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e molte altre. Emplotime è davvero semplice e utilizza un browser per consentire ai dipendenti di timbrare all'ingresso e all'uscita dall'ufficio.
Improving productivity starts with getting real-time data (like time in/out, GPS location, job, task, report, photo) from employees via phone calls, text/sms messages, smartphone app, or the web. Geofencing, overtime alerts, job costing alerts, and no show alerts are another area to improve your bottom line. Lastly, whether it's a detailed custom report you're after, or an advanced accounting software integration, VeriClock can save you time on data entry and reduce errors in the process. Clock in by phone call, text, app or web with GPS tracking. OT, no show, and job cost alerts. Custom reports and integrations (QB).
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TimeDrop for Windows IS NOT ANOTHER CLOUD-BASED TIME CLOCK and will quickly and securely clock your users in or out, organize time entries by department, class or project, allow you to manage permissions and provide real-time payroll and time & attendance reports. Make time tracking a drop in the bucket with streamlined features, biometric fingerprint scanner options and an easy to navigate interface. TimeDrop for Windows will quickly & securely clock your users in or out, organize time and provide real-time reports. One-time$ ($0/mo)

da Nettime Solutions

(23 recensioni)
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Track employee time & attendance with stratustimea flexible, cloud-based software solution. With stratustime, employees clock in, out, and request time off without any assistance. Behind the scenes, management gets a dashboard that helps with labor costs and legal wage requirements. stratustime can be integrated with all supported payroll systems, and can be placed on almost any device. A U.S.-based integration team customizes systems to the unique labor rules of each organization. Make business and operational decisions based on employee time and attendance data.
Simple time tracking, invoicing and employee management tool. Simple time tracking, invoicing and employee management tool.

da AboutTime Technologies

(22 recensioni)
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Lighthouse is a mobile workforce management platform for cleaning & security contractors. With touring and tracking features, Lighthouse provides complete visibility of distributed teams using beacon, GPS & other technologies. It monitors cleaning tasks & rotation loops or guard touring & patrols in real time. Lighthouse adds time- and money-saving capabilities to view, manage & simplify operations in the field to enhance customer service, operational efficiency, safety & risk reduction. Lighthouse is a mobile workforce management platform for cleaning and security contractors.
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Timesheet Mobile offers a web-based, GPS-enabled, time, attendance, project and workforce management solution to track your on the clock mobile employees. Select a cost-effective monthly subscription and download the smartphone app for instant access to elite geofence location technology. Keep track of employees in the field and get instant alerts when workers are away from the job site. Seamlessly integrates with most accounting software, simplifying the payroll and invoicing process. Mobile time, attendance and workforce management solution with geofence location technology to monitor on the clock employee hours.
allGeo a leading provider of cloud-hosted, low-IT/low-code field service automation solutions that helps mid-size & Enterprise businesses achieve field service excellence through automation. The allGeo platform helps businesses automate & customize their field service workflows to better manage & optimize their field operations, field employees & field assets. With allGeo, Field service businesses can significantly reduce payroll & operations costs while improving productivity & accountability. Zero Touch Auto Clock In/Out using Geofence. Track Time, Location & Mileage. Get custom report payroll & audit. Easy Integration!

da Pacific Rim Software

(19 recensioni)
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Our time clock system accrues Paid Sick Leave, PTO, Vacation, Uncompensated time off and more. Exports to QuickBooks and other payroll programs. Locate your database onsite or in the Microsoft Cloud. Overtime options FLSA, Calif, & Colorado can be set by department. It helps administrators easily find and fix issues like time off requests and missed punches. Print time cards or use our E-Signature feature to go paperless. ShopClock is feature rich, easy to setup, easy to learn, and easy to use. Feature rich employee time card system that's easy to setup, learn and use. Calendar based time off system with accrual.
Employee Scheduling and Time & Attendance Software that ensures the right employees are in the right place at the right time. This solution provides powerful tools and integration capabilities that allow you to significantly reduce your labor costs and improve productivity while increasing both employee and customer satisfaction. Collaborative solutions such as our Voice, Web and Mobile Xpress for easy time tracking will ultimately help optimize your workforce management processes. Quickly automate employee scheduling while allowing your staff to easily record their hours from any phone, via Web or Mobile App.
Team on the Run (TOTR) is a communication platform for the digital transformation of enterprises. As a time clock solution, TOTR provides a way to track by time, date, and location through our easy to use task manager. Simplify your time clock needs with an all-in-one time clock solution. Built within the Team on the Run ecosystem, allowing you to take advantage of other features like Push-to-Talk, dispatch management, and messaging. Team on the Run's task management solution, My Business offers an easy to use Time Clock widget for SMB and enterprise companies.

da OpenTimeClock.com

(16 recensioni)
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Web-based time clock system that offers web camera support, clock ID and IP restrictions, built-in reports, and mobile devices support. Web-based time clock system that offers web camera support, clock ID and IP restrictions, built-in reports, and mobile devices support.

da AboutTime Technologies

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AboutTime has been the leader in on premise mobile resource management for the construction industry since 2003. Whether your company operations are local or remote, AbouTime helps your business connect, track and manage mobile resources. The AboutTime enterprise product is an all-inclusive, scalable and configurable solution for managing your labor, productivity, assets and forms. Our mission is simply to help your teams leverage technology to make your business more profitable. Provides mobile workforces with an efficient and automated means of tracking their workers cost codes, and jobs.
Contactless Time Clock Solutions best suited for 100 -10 000+ employees. Pricing Options - Monthly Subscription or Software License. Available in Cloud, on Premise or Hybrid Solution. Get Automated Time and Attendance, Absence Management, Shift Scheduling, Electronic Timesheets, Remote and Mobile Workforce Management, Clock In/Out Options - Biometric Fingerprint Clocks, Web based, Mobile, Land line, Swipe Cards, GPS tracking. Real-Time Report System and Integration with your Payroll Vendor. Enterprise Solution Best Suited for Organizations with 100 to 10,000+ Employees.

Manuale utente per Software per gestione timesheet

Che cos'è un software per gestione timesheet?

I software per gestione timesheet (conosciuti anche come software per timesheet) automatizzano il processo di monitoraggio degli orari dei dipendenti, delle presenze, dei programmi e delle ferie pagate. Questi sistemi consentono alle aziende di monitorare gli orari dei dipendenti e analizzare i costi della manodopera per progetto.

Le soluzioni per gestione timesheet vengono offerte generalmente come prodotti indipendenti (che includono funzionalità di monitoraggio del tempo e di gestione delle presenze) o come integrazioni dei programmi per contabilità (che facilitano il calcolo delle busta paga in base al tempo di lavoro totale e incorporano queste informazioni nei report economici).

Quali vantaggi porta un software per gestione timesheet?

  • Calcolo preciso delle buste paga attraverso il tracciamento e la gestione digitali del tempo: la gestione manuale delle buste paga è inefficace e porta a errori, richiedendo che il personale raccolga i cartellini dei dipendenti, calcoli il tempo di lavoro di ogni lavoratore e quindi le buste paga totali, usando i salari o la retribuzione oraria. Il software per gestione timesheet include l'acquisizione digitale dell'orario di ingresso e uscita. Queste informazioni vengono compilate automaticamente nei fogli presenze dei dipendenti, riducendo al minimo gli errori di calcolo e il tempo e il lavoro necessari.
  • Tracciamento e gestione efficaci del tempo per i lavoratori da remoto: per i lavoratori da remoto che passano dall'ufficio a casa ad altre sedi, il tracciamento e la gestione manuali del tempo richiedono tempo e fatica e non sono efficienti. I software per gestione timesheet forniscono fogli presenze digitali, che automatizzano il processo di tracciamento e gestione del tempo tra diverse sedi. Alcuni prodotti sono dotati anche di acquisizione automatica delle schermate, che consente ai responsabili di tenere traccia dei livelli di coinvolgimento dei propri team, valutando la percentuale di tempo dedicato ad attività non lavorative, come social media e navigazione su internet.
  • Gestione dei clienti e programmazione del personale efficaci: per le attività che si interfacciano con diversi clienti su diversi progetti, il tracciamento e la gestione di tempo ed entrate per ciascuno di essi possono essere frustranti. Con l'acquisizione digitale del tempo, i software per gestione timesheet forniscono relazioni in tempo reale su tempo e denaro dedicati a ogni progetto. Queste informazioni aiutano i manager ad assegnare priorità ai progetti in base a entrate e tempo richiesti e a programmare il personale di conseguenza.

Quali sono le funzionalità tipiche di un software per gestione timesheet?

  • Pianificazione del personale: pianificazione dei turni in base alla disponibilità dei dipendenti e alla priorità dei progetti. I programmi possono essere sincronizzati con il calendario scelto dei dipendenti (ad es. Google Calendar, Outlook).
  • Gestione delle presenze: possibilità per i dipendenti di contrassegnare/monitorare le proprie presenze e di registrare orari di ingresso e uscita specifici, eliminando il bisogno di effettuare calcoli manuali prima di inserire dati nel proprio sistema di contabilità/buste paga.
  • Tracciamento e gestione orari dei dipendenti: calcolo del numero totale di ore di lavoro usando la funzionalità di rilevamento di ingresso e uscita. Gli utenti possono registrare queste informazioni usando metodi elettronici e biometrici per l'acquisizione degli orari.
  • Tracciamento e gestione dei congedi per malattia: possibilità per i dipendenti di inviare richieste di congedo per malattia, che vengono quindi inoltrate ai manager per l'approvazione.
  • Tracciamento e gestione di ferie e permessi: dotazione di un portale dipendenti per registrare le ferie pagate e le richieste di permesso, che vengono inoltrate ai responsabili per l'approvazione.

Quali considerazioni bisogna tenere a mente quando si vuole acquistare un software per gestione timesheet?

  • Registrazione elettronica degli orari: le società cercano costantemente metodi di migliorare l'accuratezza della registrazione degli orari. Uno di questi metodi è la registrazione elettronica degli orari, che usa metodi di acquisizione come schede magnetiche e dispositivi biometrici per registrare gli orari di entrata e uscita. La registrazione elettronica degli orari automatizza l'intero processo ed elimina la possibilità di farsi timbrare il cartellino dai colleghi. Sono disponibili diversi tipi di dispositivi di monitoraggio degli orari, come badge con codice a barre, badge con striscia magnetica, lettori di impronte digitali e badge di prossimità. Le attività che usano o vogliono usare uno o più di questi sistemi dovrebbero prendere in considerazione software per gestione timesheet compatibili con tali dispositivi.
  • Strumenti basati sul web e app per dispositivi mobili per timbrare: la forza lavoro da remoto è in costante aumento tra le piccole imprese e pone sfide importanti di registrazione dei tempi. Le soluzioni per gestione timesheet basate sul web per dispositivi mobili aiutano le aziende ad affrontare questa sfida, consentendo ai dipendenti di timbrare all'ingresso e all'uscita tramite il proprio smartphone. Alcuni prodotti includono il tracciamento GPS, fornendo ai manager rapporti in tempo reale sulla posizione dei membri del proprio team. Le aziende con forza lavoro mobile e da remoto dovrebbero cercare software per gestione timesheet che offrano l'accesso da dispositivi mobili.

Alcuni dei trend più rilevanti legati ai software per gestione timesheet

  • L'intelligenza artificiale (IA) sta trasformando il mercato dei software per gestione timesheet: la ricerca di metodi di registrazione dei tempi più efficaci e precisi sta dando una spinta all'adozione dell'IA nel campo dei software per gestione timesheet. Le tecnologie IA come il riconoscimento facciale offrono agli utenti un modo efficace e a prova di errore di certificare le presenze dei dipendenti. L'IA, inoltre, aiuta le aziende ad analizzare importanti set di dati da dispositivi GPS e fornisce rapporti in tempo reale sulla posizione dei dipendenti da remoto.
  • I chatbot promuoveranno l'automazione nei software per gestione timesheet: l'adozione dei chatbot nelle piccole imprese è in aumento. Secondo una ricerca di Capterra, il 68% delle piccole imprese utilizza chatbot o prevede di implementarli nel corso del 2020. I chatbot permettono alle aziende di dialogare in tempo reale con i dipendenti per individuare la loro situazione lavorativa attuale. Ad esempio, i chatbot possono chiedere ai dipendenti informazioni sul progetto e sulle attività su cui stanno attualmente lavorando e inserire le loro risposte nei timesheet.