311 risultati
Perché Capterra è gratis
Software online di registrazioni degli orari per i team. Usa un iPad come chiosco interattivo biometrico per registrare le presenze. Ottimo per buste paga, fatturazione clienti e produttività! Ulteriori informazioni su Jibble
Jibble è un'app con marcatempo gratuita. Tieni traccia di quando il tuo personale è al lavoro per buste paga, presenze e conformità. È facile da utilizzare. Gratuito per sempre. Utenti illimitati. Il personale si collega e utilizza il cellulare, il tablet, il web, MS team o Slack e può utilizzare il riconoscimento biometrico e la posizione GPS. Per i settori di costruzione, produzione, vendita al dettaglio, alimentare, lavoro da remoto, startup, servizi sul campo, assistenza sanitaria, agenzie, istruzione, aziende con sede in ufficio e altri. Genera fogli delle presenze automatizzati e report efficaci. Ulteriori informazioni su Jibble
Jibble è un'app con marcatempo gratuita. Tieni traccia di quando il tuo personale è al lavoro per buste paga, presenze e conformità. È facile da utilizzare. Gratuito per sempre. Utenti illimitati. Il...
  • Riconoscimento biometrico
  • Gestione foglio presenze
  • Monitoraggio vacanze/congedi
  • Scheda perforata online
  • Accesso da dispositivi mobili
Gestisci in tempo reale la tua forza lavoro distribuita, applica regole salariali pertinenti per garantire conformità, ottimizzando al contempo il processo di pre-pagamento. Ulteriori informazioni su Replicon
Modernizza il tuo sistema di controllo degli orari. Installa facilmente l'applicazione degli orari su qualsiasi tablet iOS e configurala selezionando un'opzione chiosco interattivo adatta alle tue esigenze. Grazie alla sincronizzazione in tempo reale dei dati temporali, l'orologio funziona perfettamente con la tua piattaforma di registrazione dei tempi per registrare gli orari, controllare progetti o attività, applicare regole di pagamento e gestire le attività self-service. Ostacola i furbetti che si fanno timbrare il cartellino dai colleghi, con funzionalità avanzate come il riconoscimento facciale. Ottieni informazioni in tempo reale sulla tua forza lavoro. Ulteriori informazioni su Replicon
Modernizza il tuo sistema di controllo degli orari. Installa facilmente l'applicazione degli orari su qualsiasi tablet iOS e configurala selezionando un'opzione chiosco interattivo adatta alle tue esig...
  • Riconoscimento biometrico
  • Gestione foglio presenze
  • Monitoraggio vacanze/congedi
  • Scheda perforata online
  • Accesso da dispositivi mobili
Bitrix24, soluzione di monitoraggio del tempo libero e delle spese nº 1. Compiti, progetti, CRM, preventivi, fattura. Cloud, mobile e open source. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Stai cercando un project manager gratuito con tracker di tempo e spese? Preparati ad innamorarti di Bitrix24. Attività illimitate gratuite, progetti illimitati gratuiti, tracker tempo illimitato gratuito per un massimo di 12 utenti. E il tracker non è uno qualsiasi. È possibile inserire le stime per ogni attività o progetto e quindi confrontarle con il tempo effettivamente trascorso. Puoi emettere preventivi e fatture per i tuoi clienti in modo assolutamente gratuito. Non c'è molto che Bitrix24 non riesca a fare. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Stai cercando un project manager gratuito con tracker di tempo e spese? Preparati ad innamorarti di Bitrix24. Attività illimitate gratuite, progetti illimitati gratuiti, tracker tempo illimitato gratui...
  • Riconoscimento biometrico
  • Gestione foglio presenze
  • Monitoraggio vacanze/congedi
  • Scheda perforata online
  • Accesso da dispositivi mobili
CRM, gestione delle attività, registrazione dei tempi e fatturazione per team, agenzie, freelance e consulenti. Ulteriori informazioni su todo.vu
todo.vu è una suite di produttività che mette a disposizione una combinazione esclusiva di registrazione dei tempi, gestione delle attività, gestione dei contatti e funzionalità di fatturazione. È ideale per freelance, consulenti e team di qualsiasi dimensione che desiderano migliorare efficienza, qualità e trasparenza. todo.vu è completamente gratuito per i freelance e tutti i piani tariffari sono limitati al costo di 11 utenti, vale a dire che si paga solo per i primi 11 utenti, dopodiché l'accesso è illimitato. Ulteriori informazioni su todo.vu
todo.vu è una suite di produttività che mette a disposizione una combinazione esclusiva di registrazione dei tempi, gestione delle attività, gestione dei contatti e funzionalità di fatturazione. È idea...
  • Riconoscimento biometrico
  • Gestione foglio presenze
  • Monitoraggio vacanze/congedi
  • Scheda perforata online
  • Accesso da dispositivi mobili
7pace Timetracker è una soluzione di creazione di report e gestione del tempo integrata e professionale per i team che utilizzano Azure DevOps. Ulteriori informazioni su 7pace Timetracker
7pace Timetracker supporta gli ingegneri, crea feedback e aiuta il tuo team a imparare e migliorare nel tempo. Automatizza le attività standard, consente di creare report e aiuta a prevedere le tempistiche dei progetti. 7pace Timetracker si integra in modo discreto nel tuo ambiente IT esistente e dispone di un proprio modello integrato di sicurezza e autorizzazione. Ulteriori informazioni su 7pace Timetracker
7pace Timetracker supporta gli ingegneri, crea feedback e aiuta il tuo team a imparare e migliorare nel tempo. Automatizza le attività standard, consente di creare report e aiuta a prevedere le tempist...
  • Riconoscimento biometrico
  • Gestione foglio presenze
  • Monitoraggio vacanze/congedi
  • Scheda perforata online
  • Accesso da dispositivi mobili
I dipendenti possono registrare i propri orari in qualsiasi momento, ovunque e dai propri dispositivi, in tempo reale. Facile integrazione delle buste paga.
Offre una gestione delle presenze intuitiva e facile da usare, con supporto telefonico o online illimitato e gratuito. I dipendenti possono tenere traccia degli orari lavorativi ovunque, utilizzando un telefono cellulare Android o iOS, un computer, un tablet, messaggi di testo, un numero telefonico di accesso e molto altro, insieme alla possibilità di usufruire di un cartellino da timbrare per ingressi/uscite o la versatilità di una scheda attività manuale. I manager possono vedere chi lavora, dove, su quali progetti ‑ il tutto in tempo reale. Integrato con QuickBooks, Sage, ADP, Paychex e altri strumenti, TSheets sincronizza i dati reali delle scheda attività per buste paga e fatturazione più rapide e accurate.
Offre una gestione delle presenze intuitiva e facile da usare, con supporto telefonico o online illimitato e gratuito. I dipendenti possono tenere traccia degli orari lavorativi ovunque, utilizzando un...
  • Riconoscimento biometrico
  • Gestione foglio presenze
  • Monitoraggio vacanze/congedi
  • Scheda perforata online
  • Accesso da dispositivi mobili
Tick è un software di registrazione dei tempi il cui scopo principale è aiutare a eseguire progetti più redditizi. Si integra con Basecamp, Asana, Trello e molti altri.
Tick è un software di registrazione dei tempi che consente ai team di monitorare facilmente i tempi e a rispettare i propri budget. Tick dispone di applicazioni integrate per telefoni, computer desktop ed estensioni del browser, per poter inserire rapidamente i dati sui tempi. Tick si integra con i software per la gestione dei progetti come Basecamp, Asana e Trello per consentire di inserire il feedback su registrazione dei tempi e budget nel flusso di lavoro di gestione del proprio progetto. È anche in grado di esportare i valori dei tempi in Quickbooks o Freshbooks per la fatturazione semplice.
Tick è un software di registrazione dei tempi che consente ai team di monitorare facilmente i tempi e a rispettare i propri budget. Tick dispone di applicazioni integrate per telefoni, computer desktop...
  • Riconoscimento biometrico
  • Gestione foglio presenze
  • Monitoraggio vacanze/congedi
  • Scheda perforata online
  • Accesso da dispositivi mobili
Software leader di monitoraggio del tempo basato sul cloud per piccoli e grandi team. Facile da implementare, ottimi report, supporto multi-dispositivo e offline.
Software leader di monitoraggio del tempo basato sul cloud per piccoli e grandi team. Monitoraggio delle ore di lavoro molto semplice e versatile con supporto multi-dispositivo. Genera report e grafici bellissimi sull'utilizzo del tempo con un'opzione per esportare i registri del tempo come fogli di calcolo Excel, ottenere report settimanali via e-mail o condividere collegamenti a report pubblici con i clienti per offrire maggiore trasparenza. Toggl ha una versione web, programmi desktop per Windows/Mac/Linux e applicazione native iOS e Android. Si integra con la fatturazione e gli strumenti di gestione dei progetti.
Software leader di monitoraggio del tempo basato sul cloud per piccoli e grandi team. Monitoraggio delle ore di lavoro molto semplice e versatile con supporto multi-dispositivo. Genera report e grafic...
  • Riconoscimento biometrico
  • Gestione foglio presenze
  • Monitoraggio vacanze/congedi
  • Scheda perforata online
  • Accesso da dispositivi mobili
Miglior sistema HRIS per le piccole e medie imprese, con preselezione dei candidati, onboarding, firme elettroniche, PTO, prestazioni, creazione di report e un'applicazione mobile.
BambooHR è il miglior sistema online per le Risorse umane di piccole e medie imprese. Questo sistema basato sul cloud offre funzionalità integrate di preselezione dei candidati (ATS), strumenti di onboarding, firme elettroniche, monitoraggio delle ferie e gestione delle prestazioni, con una semplice funzionalità di creazione di report e una comoda applicazione mobile per i dipendenti. BambooHR toglie alle Risorse umane l'incombenza di gestire i dati per consentire loro di essere più efficaci, efficienti e "umane". Possibilità di contattare lo sviluppatore per una dimostrazione e una prova gratuita.
BambooHR è il miglior sistema online per le Risorse umane di piccole e medie imprese. Questo sistema basato sul cloud offre funzionalità integrate di preselezione dei candidati (ATS), strumenti di onbo...
  • Riconoscimento biometrico
  • Gestione foglio presenze
  • Monitoraggio vacanze/congedi
  • Scheda perforata online
  • Accesso da dispositivi mobili
Hubstaff assicura una registrazione dei tempi accurata e automatizzata che permette alle imprese in fase di crescita di portare a termine i progetti rispettando tempi e budget.
Il semplice marcatempo in versione desktop, Web e mobile di Hubstaff, consente di risparmiare tempo e lavorare con maggiore efficienza. Registrazione precisa dei tempi con screenshot, utilizzo delle applicazioni, monitoraggio dell'ubicazione GPS e molto altro creano una visione completa di come e quando lavora il tuo team. Le numerose funzionalità di creazione di report forniscono una completa piattaforma di efficienza per le imprese in fase di crescita. L'integrazione di oltre 30 applicazioni, tra cui Basecamp, Trello, Asana, Github e Paypal, permette di sfruttare al meglio il software in uso. Disponibile per Mac, Windows, Linux e iOS.
Il semplice marcatempo in versione desktop, Web e mobile di Hubstaff, consente di risparmiare tempo e lavorare con maggiore efficienza. Registrazione precisa dei tempi con screenshot, utilizzo delle ap...
  • Riconoscimento biometrico
  • Gestione foglio presenze
  • Monitoraggio vacanze/congedi
  • Scheda perforata online
  • Accesso da dispositivi mobili
ClockShark è il software leader per il monitoraggio e la pianificazione dei tempi per imprese edili locali, servizi esterni e franchising.
ClockShark è il software leader per il monitoraggio e la pianificazione dei tempi creato per imprese edili locali, servizi esterni e franchising alla ricerca di un modo più semplice per monitorare il tempo dei dipendenti mobili, gestire le retribuzioni in modo rapido e accurato e comprendere i costi del lavoro. Oltre 4.000 clienti hanno sostituito i fogli presenze cartacei con questo software che semplifica la gestione della propria impresa e agevola il lavoro della contabilità. Non crederci sulla parola, inizia oggi stesso una prova gratuita!
ClockShark è il software leader per il monitoraggio e la pianificazione dei tempi creato per imprese edili locali, servizi esterni e franchising alla ricerca di un modo più semplice per monitorare il t...
  • Riconoscimento biometrico
  • Gestione foglio presenze
  • Monitoraggio vacanze/congedi
  • Scheda perforata online
  • Accesso da dispositivi mobili
Time Clock & Attendance di When I Work ti consente di risparmiare quantità impressionanti di tempo e di ridurre l'assenteismo. Gratuito per un massimo di 75 dipendenti.
Time Clock & Attendance di When I Work è il modo migliore per gestire il tempo dei dipendenti. I dipendenti possono accedere dal proprio telefono o da un terminale fisso, mentre il rilevamento delle pause risulta semplificato grazie alle opzioni per le pause pagate e non pagate; inoltre, potrai esportare tutte le informazioni nel tuo sistema di gestione degli stipendi. Il software marcatempo dei dipendenti offre una gamma di strumenti aggiuntivi per tenere traccia delle presenze del personale insieme a tutto ciò che ti aspetteresti da un'app di fogli presenze tradizionale. Time Clock & Attendance di When I Work è ora gratuito per sempre per un massimo di 75 dipendenti.
Time Clock & Attendance di When I Work è il modo migliore per gestire il tempo dei dipendenti. I dipendenti possono accedere dal proprio telefono o da un terminale fisso, mentre il rilevamento delle pa...
  • Riconoscimento biometrico
  • Gestione foglio presenze
  • Monitoraggio vacanze/congedi
  • Scheda perforata online
  • Accesso da dispositivi mobili
Le soluzioni cloud UltiPro® di Ultimate Software per risorse umane, buste paga e talenti aiutano le organizzazioni a migliorare l'esperienza dei dipendenti.
Ultimate Software si impegna a mettere sempre al primo posto le persone. Questo principio fondamentale guida la creazione della sua premiata tecnologia di gestione delle risorse umane, delle buste paga e dei talenti; un servizio clienti leader del settore; e una cultura incentrata sui dipendenti. La Ultimate è stata classificata tra le prime 25 nella lista annuale delle 100 migliori aziende per cui lavorare di Fortune dal 2012, oltre a essere stata nominata n° 1 da Fortune come miglior posto di lavoro di grandi dimensioni nella settore tecnologico per quattro anni consecutivi (2016-2019).
Ultimate Software si impegna a mettere sempre al primo posto le persone. Questo principio fondamentale guida la creazione della sua premiata tecnologia di gestione delle risorse umane, delle buste paga...
  • Riconoscimento biometrico
  • Gestione foglio presenze
  • Monitoraggio vacanze/congedi
  • Scheda perforata online
  • Accesso da dispositivi mobili
Kronos Workforce Ready è una suite HCM completa di strumenti automatizzati e scalabili che integra funzioni per risorse umane, buste paga, gestione presenze e altro ancora.
Kronos Workforce Ready è una suite di strumenti per la gestione del capitale umano su una sola piattaforma cloud unificata, che consente di gestire l'intero ciclo di vita dei dipendenti dalla pre-assunzione al pensionamento. Le soluzioni per le risorse umane, il reclutamento, l'onboarding, la registrazione dei tempi, il libro paga e altro ancora sono facilmente accessibili tramite un'unica interfaccia intuitiva. Gli strumenti automatizzati e scalabili forniscono una singola fonte di verità con creazione di report comune, dashboard e flussi di lavoro solidi. L'app self-service e mobile consente l'accesso facile e in qualsiasi momento.
Kronos Workforce Ready è una suite di strumenti per la gestione del capitale umano su una sola piattaforma cloud unificata, che consente di gestire l'intero ciclo di vita dei dipendenti dalla pre-assun...
  • Riconoscimento biometrico
  • Gestione foglio presenze
  • Monitoraggio vacanze/congedi
  • Scheda perforata online
  • Accesso da dispositivi mobili
Employee scheduling solution that helps organizations manage shifts, payroll, leaves, overtime calculations and more.
Kronos Workforce Ready is a human capital management suite of tools on a single unified cloud platform that helps you manage the entire employee lifecycle from pre-hire to retire. Solutions for HR, recruiting, onboarding, time tracking, payroll, and more are easily accessed through a single intuitive interface. Automated and scalable tools provide a single source of truth with common reporting, dashboards, and robust workflows. Included self-service and mobile app allow easy, anytime access.
Kronos Workforce Ready is a human capital management suite of tools on a single unified cloud platform that helps you manage the entire employee lifecycle from pre-hire to retire. Solutions for HR, rec...
  • Riconoscimento biometrico
  • Gestione foglio presenze
  • Monitoraggio vacanze/congedi
  • Scheda perforata online
  • Accesso da dispositivi mobili
Zenefits Time & Attendance: il modo più semplice di tenere traccia e gestire i dipendenti con retribuzione oraria.
Zenefits semplifica il monitoraggio del tempo dei dipendenti. I dipendenti possono registrare il proprio tempo da qualsiasi dispositivo, mentre i datori di lavoro possono approvare i tempi inviati nel giro di pochi secondi. Questo software può anche sincronizzare le ore dei dipendenti direttamente con i libri paga e contribuire a garantire la conformità in materia di tempo.
Zenefits semplifica il monitoraggio del tempo dei dipendenti. I dipendenti possono registrare il proprio tempo da qualsiasi dispositivo, mentre i datori di lavoro possono approvare i tempi inviati nel ...
  • Riconoscimento biometrico
  • Gestione foglio presenze
  • Monitoraggio vacanze/congedi
  • Scheda perforata online
  • Accesso da dispositivi mobili
7shifts è un solido strumento di pianificazione, monitoraggio degli orari lavorativi e comunicazione creato appositamente per i ristoranti. Inizia ad utilizzarlo oggi stesso gratuitamente!
7shifts aiuta i ristoranti a migliorare l'efficienza con strumenti intuitivi di pianificazione, monitoraggio degli orari di lavoro, comunicazione e conformità. L'intuitiva app 7punches si integra perfettamente nel tuo orario per la gestione presenze, ridurre i rischi di conformità e migliorare la responsabilità dei dipendenti. Il facile programma di pianificazione drag-and-drop tiene automaticamente conto della disponibilità, dei giorni liberi, degli straordinari e della conformità e i manager possono facilmente integrare il loro punto vendita per assicurarsi di raggiungere i loro obiettivi con il personale. Inizia ad utilizzarlo oggi stesso gratuitamente!
7shifts aiuta i ristoranti a migliorare l'efficienza con strumenti intuitivi di pianificazione, monitoraggio degli orari di lavoro, comunicazione e conformità. L'intuitiva app 7punches si integra perfe...
  • Riconoscimento biometrico
  • Gestione foglio presenze
  • Monitoraggio vacanze/congedi
  • Scheda perforata online
  • Accesso da dispositivi mobili
Aiuta le aziende a ridurre i costi e a migliorare l'efficienza attraverso un sistema di monitoraggio dei tempi e delle spese innovativo e intuitivo, per la gestione della fatturazione e dei libri paga.
Timesheets.com fornisce tutto ciò che un'azienda dovrebbe aspettarsi da un sistema di monitoraggio del tempo e delle spese nel cloud. Configurabile in pochi minuti per imprese di qualsiasi dimensione, include materiale di formazione personalizzato per le esigenze specifiche dei tuoi dipendenti. Monitora il tempo per i libri paga o la fatturazione grazie a funzioni quali GPS e altre opzioni di sicurezza, fornendo il tipo di esperienza di servizio clienti a 5 stelle che ha fatto ottenere al programma la valutazione più alta assegnabile dai clienti di Capterra. Paga di meno, risparmia di più e ottieni il controllo. Provalo gratis oggi stesso!
Timesheets.com fornisce tutto ciò che un'azienda dovrebbe aspettarsi da un sistema di monitoraggio del tempo e delle spese nel cloud. Configurabile in pochi minuti per imprese di qualsiasi dimensione, ...
  • Riconoscimento biometrico
  • Gestione foglio presenze
  • Monitoraggio vacanze/congedi
  • Scheda perforata online
  • Accesso da dispositivi mobili
Soluzione marcatempo basata sul cloud che precompila i report per gli stipendi. I dipendenti possono timbrare il cartellino sul proprio computer desktop o dispositivo mobile.
Timbrare il cartellino all'entrata e all'uscita sarà intuitivo per i tuoi dipendenti, mentre per te sarà semplice vedere ed esportare le ore. I dipendenti possono accedere utilizzando un browser oppure le app per Google, iOS e Android. Puoi vedere chi sta lavorando, la loro posizione GPS o addirittura limitare dove possono timbrare. Può essere integrato con QuickBooks, ADP, Paychex e SurePayroll offrendo anche esportazioni in formato Excel. Funzionalità avanzate come monitoraggio delle ferie non godute, arrotondamento degli orari, codici dei lavori, codici QR, interruzioni automatiche e SSO sono tutti inclusi nel sistema marcatempo basato sul cloud.
Timbrare il cartellino all'entrata e all'uscita sarà intuitivo per i tuoi dipendenti, mentre per te sarà semplice vedere ed esportare le ore. I dipendenti possono accedere utilizzando un browser oppur...
  • Riconoscimento biometrico
  • Gestione foglio presenze
  • Monitoraggio vacanze/congedi
  • Scheda perforata online
  • Accesso da dispositivi mobili
Deputy: tieni traccia della gestione presenze, pianifica gli orari lavorativi del personale, gestisci le ferie, esporta schede attività sui libri paga con un clic e resta conforme con facilità.
Deputy è uno strumento pluripremiato per la gestione della forza lavoro. Le sue applicazioni gratuite utilizzano il riconoscimento facciale per garantire che ci siano sempre le persone giuste durante un turno lavorativo. È inoltre possibile creare gli orari del personale in pochi minuti e pubblicarli con un clic, gestire i permessi lavorativi e sincronizzare le schede attività per la gestione degli stipendi senza soluzione di continuità. Deputy si integra con oltre 300 grandi fornitori di punti vendita e buste paga, per una sicurezza end-to-end. Inizia la tua prova gratuita oggi stesso.
Deputy è uno strumento pluripremiato per la gestione della forza lavoro. Le sue applicazioni gratuite utilizzano il riconoscimento facciale per garantire che ci siano sempre le persone giuste durante u...
  • Riconoscimento biometrico
  • Gestione foglio presenze
  • Monitoraggio vacanze/congedi
  • Scheda perforata online
  • Accesso da dispositivi mobili
Rendi la registrazione degli orari il più semplice possibile, diminuendo al contempo gli errori del personale e il furto di tempo.
Gli orologi basati sul web consentono ai dipendenti di accedere/uscire o inserire le ore tramite questa app. I dati temporali approvati vengono automaticamente trasferiti nel libro paga, eliminando così la necessità di calcolare manualmente i fogli presenze e di reimmettere le informazioni. Questo processo automatizzato fornisce accesso 24 ore su 24, 7 giorni su 7 a datori di lavoro e dipendenti. Impedisci gli accessi non autorizzati grazie ai recinti visuali e all'attivazione del filtro di indirizzi IP. Controlla i tempi di ingresso/uscita affinché i tuoi dipendenti vengano pagati solo per i turni pianificati. Limita i tipi di accesso non autorizzato per garantire la correttezza dei dati.
Gli orologi basati sul web consentono ai dipendenti di accedere/uscire o inserire le ore tramite questa app. I dati temporali approvati vengono automaticamente trasferiti nel libro paga, eliminando cos...
  • Riconoscimento biometrico
  • Gestione foglio presenze
  • Monitoraggio vacanze/congedi
  • Scheda perforata online
  • Accesso da dispositivi mobili
Crea e condividi il calendario del tuo personale ovunque, in qualsiasi momento e in qualsiasi browser. Pianificare il calendario con lo strumento con trascinamento è semplice come con un foglio di calcolo.
Crea e condividi il calendario del tuo personale ovunque, in qualsiasi momento e in qualsiasi browser web. Pianificazione con trascinamento, gestione di un numero illimitato di personale, accesso illimitato, promemoria dei turni di lavoro, messaggi di testo e creazione di report. Questo software è gratuito per il primo mese, non richiede alcuna carta di credito né installazione. Nessun contratto e nessun costo nascosto per l'aggiunta di ulteriore personale. Pianificazione prepagata, per un numero illimitato di membri del personale
Crea e condividi il calendario del tuo personale ovunque, in qualsiasi momento e in qualsiasi browser web. Pianificazione con trascinamento, gestione di un numero illimitato di personale, accesso illim...
  • Riconoscimento biometrico
  • Gestione foglio presenze
  • Monitoraggio vacanze/congedi
  • Scheda perforata online
  • Accesso da dispositivi mobili
Sistema di monitoraggio del tempo per dispositivi mobili e desktop creato per le imprese, con GPS, avvisi sugli straordinari, messaggistica in tempo reale, report avanzati e molte altre funzioni!
Soluzione multifunzione per la gestione della forza lavoro e il monitoraggio del tempo dei dipendenti per aziende di ogni tipo e dimensione. Tieni traccia delle ore di lavoro dei tuoi dipendenti in tempo reale su qualsiasi dispositivo, ricevi avvisi sugli straordinari, automatizza i report sui libri paga con fogli presenze e risparmiati migliaia di inefficienze ogni anno. Sistema di monitoraggio del tempo per dispositivi mobili e desktop creato per le imprese, con GPS, avvisi sugli straordinari, messaggistica in tempo reale, report avanzati e molte altre funzioni. Scopri perché oltre 30.000 imprese si affidano a Boomr per gestire il tempo dei dipendenti!
Soluzione multifunzione per la gestione della forza lavoro e il monitoraggio del tempo dei dipendenti per aziende di ogni tipo e dimensione. Tieni traccia delle ore di lavoro dei tuoi dipendenti in tem...
  • Riconoscimento biometrico
  • Gestione foglio presenze
  • Monitoraggio vacanze/congedi
  • Scheda perforata online
  • Accesso da dispositivi mobili
BigTime è pensato per le aziende di servizi professionali che hanno bisogno di una visione più approfondita di risorse, profitti e produttività più importanti.
BigTime fa luce su ciò che conta di più per la tua azienda di servizi professionali. Questo software PSA personalizzabile ti assicura il rispetto delle scadenze dei progetti entro i limiti del tuo budget. Amplifica la tua redditività e produttività con gli strumenti di BigTimes per gestione delle risorse, pianificazione dei progetti, gestione dei flussi di lavoro, redazione dei conti e fatturazione e integra direttamente con QuickBooks. Unisciti agli utenti soddisfatti di BigTime che hanno in media migliorato i loro margini lordi del 25%.
BigTime fa luce su ciò che conta di più per la tua azienda di servizi professionali. Questo software PSA personalizzabile ti assicura il rispetto delle scadenze dei progetti entro i limiti del tuo budg...
  • Riconoscimento biometrico
  • Gestione foglio presenze
  • Monitoraggio vacanze/congedi
  • Scheda perforata online
  • Accesso da dispositivi mobili
WebHR è un software preferito da tutti e un leader globale nella gestione sul cloud delle risorse umane – Ti aiuta a gestire la risorsa più importante nella tua azienda: il tuo personale!
WebHR sta rivoluzionando il modo di lavorare delle risorse umane. WebHR è un software per la gestione delle risorse umane multifunzione basato sul cloud per piccoli e medie imprese che permette di gestire tutto, dalle assunzioni ai pensionamenti, nel modo più innovativo. WebHR non solo permette alle aziende di risparmiare denaro, ma aumenta anche la produttività, consente di risparmiare spazio e di rendere le comunicazioni tra uffici e all'interno di un ufficio veloci, affidabili ed efficienti. WebHR aiuta a gestire la risorsa più importante di un'azienda: le persone.
WebHR sta rivoluzionando il modo di lavorare delle risorse umane. WebHR è un software per la gestione delle risorse umane multifunzione basato sul cloud per piccoli e medie imprese che permette di gest...
  • Riconoscimento biometrico
  • Gestione foglio presenze
  • Monitoraggio vacanze/congedi
  • Scheda perforata online
  • Accesso da dispositivi mobili
Software moderno per le aziende locali e i loro team per risparmiare tempo sulla pianificazione del personale, la registrazione dei tempi, assunzioni e comunicazioni del team.
Homebase rende più facile il lavoro ad ora per l'intero team. Con strumenti online gratuiti e applicazioni per dispositivi mobili al servizio di manager e dipendenti, Homebase elimina le scartoffie e i grattacapi di pianificazione, paghe, assunzioni e comunicazioni di squadra. Inizia a risparmiare più di 4 ore ogni settimana visitando joinhomebase.com. Utilizzato da oltre 100.000 aziende di tutte le dimensioni negli Stati Uniti.
Homebase rende più facile il lavoro ad ora per l'intero team. Con strumenti online gratuiti e applicazioni per dispositivi mobili al servizio di manager e dipendenti, Homebase elimina le scartoffie e i...
  • Riconoscimento biometrico
  • Gestione foglio presenze
  • Monitoraggio vacanze/congedi
  • Scheda perforata online
  • Accesso da dispositivi mobili
Sistema marcatempo dei dipendenti basato sul cloud per le piccole imprese, che consente di tenere traccia del tempo dei dipendenti e generare schede orario precise per il calcolo degli stipendi.
Versione di prova gratuita per 30 giorni. Nessun addebito per account con 2 dipendenti o meno. Oltre 9.000 aziende amano le solide funzionalità marcatempo: *App per dispositivi mobili disponibile *Monitoraggio delle ferie *Pianificazione dei turni dei dipendenti *Modifica delle schede orario *Calcolo degli straordinari *Geofencing e GPS *Limitazioni degli indirizzi IP e dei dispositivi *Opzione di riconoscimento biometrico/impronta digitale *Integrazione degli stipendi *Pause di lavoro retribuite *Promemoria *Opzioni di deduzione automatica pause *Suggerimenti, bonus e commissioni *Costi del lavoro e del progetto *2,50 $ per dipendente al mese
Versione di prova gratuita per 30 giorni. Nessun addebito per account con 2 dipendenti o meno. Oltre 9.000 aziende amano le solide funzionalità marcatempo: *App per dispositivi mobili disponibile *Moni...
  • Riconoscimento biometrico
  • Gestione foglio presenze
  • Monitoraggio vacanze/congedi
  • Scheda perforata online
  • Accesso da dispositivi mobili
Software di gestione del tempo per le piccole imprese, facile da utilizzare, che consente ai dipendenti di accedere/uscire dalla tua rete con il clic di un pulsante.
Software marcatempo per le piccole imprese facile da utilizzare e che ti consente di risparmiare tempo e denaro eliminando l'errore umano tipico dei fogli presenze cartacei. TimeClick tiene traccia degli orari di ingresso/uscita dei dipendenti, del tempo libero, delle mansioni, dei dipartimenti, della puntualità, della gestione degli straordinari e altro ancora. Report dei fogli presenze versatili consentono ai manager di risparmiare ore di lavoro il giorno delle buste paga. TimeClick si installa senza rischi sulla rete offrendo un maggiore controllo dei dati e impedendo il furto del tempo. Tutti gli utenti di TimeClick hanno accesso al team di supporto personalizzabile con sede negli Stati Uniti.
Software marcatempo per le piccole imprese facile da utilizzare e che ti consente di risparmiare tempo e denaro eliminando l'errore umano tipico dei fogli presenze cartacei. TimeClick tiene traccia deg...
  • Riconoscimento biometrico
  • Gestione foglio presenze
  • Monitoraggio vacanze/congedi
  • Scheda perforata online
  • Accesso da dispositivi mobili
Gestisci la pianificazione e la registrazione dei corsi, la fatturazione e i pagamenti, le comunicazioni e i report, tutto da un comodo software online.
Sviluppata dai proprietari di scuole, per i proprietari delle scuole, iClassPro è un'ottima soluzione software di gestione delle lezioni online per le attività basate su classi. Un abbonamento a iClassPro include funzionalità per la pianificazione di corsi e campeggi, monitoraggio delle iscrizioni, comunicazioni, contabilità creditori, registrazione online, creazione di report e altro ancora. iClassPro ha inoltre un fantastico team di supporto disponibile per aiutare in ogni fase del processo.
Sviluppata dai proprietari di scuole, per i proprietari delle scuole, iClassPro è un'ottima soluzione software di gestione delle lezioni online per le attività basate su classi. Un abbonamento a iClass...
  • Riconoscimento biometrico
  • Gestione foglio presenze
  • Monitoraggio vacanze/congedi
  • Scheda perforata online
  • Accesso da dispositivi mobili
uAttend è stato creato per le imprese che necessitano di un sistema di gestione presenze facile da usare, conveniente e affidabile.
Il sistema uAttend per la gestione presenze semplifica la gestione della forza lavoro monitorando le ore lavorate dei dipendenti in modo semplice ed efficiente con orologi ultramoderni e una potente tecnologia cloud. Impronte digitali, scheda magnetica e riconoscimento facciale vengono acquisiti istantaneamente nel tuo account sul cloud per registrare le ore di lavoro. Visualizza e approva le ore di inizio, pausa, pranzo e di fine lavoro da qualsiasi dispositivo connesso a internet 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Ricevi avvisi sugli straordinari in tempo reale, crea report, esporta buste paghe direttamente al tuo fornitore preferito e molto altro ancora.
Il sistema uAttend per la gestione presenze semplifica la gestione della forza lavoro monitorando le ore lavorate dei dipendenti in modo semplice ed efficiente con orologi ultramoderni e una potente te...
  • Riconoscimento biometrico
  • Gestione foglio presenze
  • Monitoraggio vacanze/congedi
  • Scheda perforata online
  • Accesso da dispositivi mobili
Calamari è integrato con Slack, JIRA, G Suite e Office365. Tieni traccia dei registri delle tue risorse umane, delle vacanze, del PTO, delle presenze e gestisci i fogli presenze.
Calamari semplifica la gestione delle persone. Ti consente di pianificare e monitorare tutti i tipi di ferie, giorni liberi e assenze per malattia. Ora puoi tenere traccia delle presenze con ibeacon, app mobili e notifiche automatiche. Calamari supporta aziende con uffici in più paesi/località e la sicurezza basata sui ruoli. Si integra con strumenti di gestione dei progetti come JIRA, Slack, Office 365, Toggl, G Suite, Basecamp e Asana.
Calamari semplifica la gestione delle persone. Ti consente di pianificare e monitorare tutti i tipi di ferie, giorni liberi e assenze per malattia. Ora puoi tenere traccia delle presenze con ibeacon, a...
  • Riconoscimento biometrico
  • Gestione foglio presenze
  • Monitoraggio vacanze/congedi
  • Scheda perforata online
  • Accesso da dispositivi mobili
Consente di collaborare ai progetti, monitorare i tempi, gestire le spese ed emettere le fatture ai clienti. Disponibile sul cloud da qualsiasi dispositivo!
Avaza è una soluzione multifunzione per la gestione dei progetti, la pianificazione delle risorse, il monitoraggio dei tempi e la gestione di spese, preventivi e fatture. Dai liberi professionisti alle grandi imprese, team di ogni dimensione adoreranno la sua semplicità e il suo intuitivo design dalle potenti funzionalità. Le funzionalità di Avaza consentono di monitorare i tempi da qualsiasi dispositivo, disporre di potenti funzionalità di approvazione dei fogli presenze, impostare tariffe e costi da fatturare e molto altro ancora!
Avaza è una soluzione multifunzione per la gestione dei progetti, la pianificazione delle risorse, il monitoraggio dei tempi e la gestione di spese, preventivi e fatture. Dai liberi professionisti all...
  • Riconoscimento biometrico
  • Gestione foglio presenze
  • Monitoraggio vacanze/congedi
  • Scheda perforata online
  • Accesso da dispositivi mobili
Software di registrazione dei tempi che aiuta anche a migliorare la produttività del tuo team.
Time Doctor è un software di registrazione dei tempi per il tuo team. Particolarmente adatto per team da 20-500 dipendenti. Non solo scoprirai quando il tuo team ha iniziato e ha terminato di lavorare ogni giorno, ma anche ciò che ha fatto durante l'orario lavorativo. Si tratta di una soluzione basata sul web che offre registrazione dei tempi, monitoraggio delle sessioni di lavoro del computer, promemoria, registrazione di screenshot, fatturazione, strumenti per la creazione di report, integrazioni e molto altro ancora.
Time Doctor è un software di registrazione dei tempi per il tuo team. Particolarmente adatto per team da 20-500 dipendenti. Non solo scoprirai quando il tuo team ha iniziato e ha terminato di lavorar...
  • Riconoscimento biometrico
  • Gestione foglio presenze
  • Monitoraggio vacanze/congedi
  • Scheda perforata online
  • Accesso da dispositivi mobili
Monitoraggio in tempo reale dei costi della manodopera, del PTO, dei budget di progetto, delle foto e delle note.
Creata da appaltatori per appaltatori, busybusy è l'applicazione di monitoraggio degli orari lavorativi da dispositivo mobile che automatizza il monitoraggio dell'orario e del lavoro via GPS, il costo del lavoro e la documentazione. Il monitoraggio mobile dell'orario di lavoro sul cloud consente alle squadre di operai edili di timbrare il cartellino in entrata e in uscita tramite dispositivi iOS e Android, oltre a qualsiasi browser web. Con busybusy, gli smartphone diventano strumenti di gestione avanzati che semplificano e automatizzano il processo di monitoraggio dell'orario lavorativo, documentano lo stato di avanzamento del progetto e monitorano le informazioni dello stesso.
Creata da appaltatori per appaltatori, busybusy è l'applicazione di monitoraggio degli orari lavorativi da dispositivo mobile che automatizza il monitoraggio dell'orario e del lavoro via GPS, il costo ...
  • Riconoscimento biometrico
  • Gestione foglio presenze
  • Monitoraggio vacanze/congedi
  • Scheda perforata online
  • Accesso da dispositivi mobili
Piattaforma HCM completa e completamente scalabile su misura per i datori di lavoro delle PMI.
iSolved HCM è un'azienda leader nel settore della tecnologia di gestione del capitale umano, che riunisce le funzionalità chiave per la forza lavoro in un'unica piattaforma solida e facile da usare, iSolved. Buste paga, gestione delle risorse umane, gestione degli orari lavorativi e delle presenze, le assunzioni, l'onboarding, la conformità ACA e l'iscrizione a strumenti di previdenza sociale sono tutti erogati da un'unica applicazione, nel cloud, creata appositamente per il datore di lavoro di piccole e medie dimensioni. Ha raggiunto rapidamente una buona quota di mercato, con oltre 3 milioni di dipendenti ed è in continua crescita.
iSolved HCM è un'azienda leader nel settore della tecnologia di gestione del capitale umano, che riunisce le funzionalità chiave per la forza lavoro in un'unica piattaforma solida e facile da usare, iS...
  • Riconoscimento biometrico
  • Gestione foglio presenze
  • Monitoraggio vacanze/congedi
  • Scheda perforata online
  • Accesso da dispositivi mobili
Software di monitoraggio del tempo dotato di funzioni per la definizione del budget, la pianificazione delle risorse, il monitoraggio delle spese, dashboard visive e report flessibili.
Everhour è uno dei migliori strumenti di monitoraggio del tempo per i team. Scopri chi tiene traccia dei tempi, chi è oberato di lavoro e chi può gestirne di più. Tieni traccia del budget di tutti i tuoi progetti, pianifica gli avvisi di raggiungimento della soglia e utilizza la pianificazione delle risorse per il futuro. Crea qualsiasi tipo di report e invia fatture dall'aspetto professionale. Everhour si integra in modo nativo con l'app di gestione dei progetti, consentendoti di tenere traccia del tempo dedicato alle attività direttamente dalla sua interfaccia: Asana, Basecamp, Trello, Jira, GitHub e altri ancora.
Everhour è uno dei migliori strumenti di monitoraggio del tempo per i team. Scopri chi tiene traccia dei tempi, chi è oberato di lavoro e chi può gestirne di più. Tieni traccia del budget di tutti i tu...
  • Riconoscimento biometrico
  • Gestione foglio presenze
  • Monitoraggio vacanze/congedi
  • Scheda perforata online
  • Accesso da dispositivi mobili
Jolt è un software basato su tablet noto per migliorare la presenza e la responsabilità tra i dipendenti orari.
Jolt trasforma qualsiasi tablet in un orologio con rilevamento facciale, annunci prima del timbro del cartellino e recinto virtuale per dipendenti esterni e proprietari di più sedi. Con Jolt otterrai timbri del cartellino senza errori, un generatore di programmi con trascinamento e un gestore di attività giornaliero, tutto in un'unica piattaforma. Lo stesso tablet che i dipendenti utilizzano per effettuare l'accesso li renderà responsabili e concentrati sulle mansioni, mentre l'app mobile di Jolt offre ai proprietari e ai manager una visione in tempo reale delle presenze e delle operazioni quotidiane da qualsiasi luogo.
Jolt trasforma qualsiasi tablet in un orologio con rilevamento facciale, annunci prima del timbro del cartellino e recinto virtuale per dipendenti esterni e proprietari di più sedi. Con Jolt otterrai t...
  • Riconoscimento biometrico
  • Gestione foglio presenze
  • Monitoraggio vacanze/congedi
  • Scheda perforata online
  • Accesso da dispositivi mobili
Software semplice per la gestione degli orari di entrata e di uscita dei dipendenti. Funziona in una o più posizioni. Numero di dipendenti illimitato.
TimeFlow segna una rivoluzione nella gestione del tempo dei dipendenti. È la prima e l'unica app di orologio desktop che funziona attraverso il cloud. Laddove altre soluzioni ti impongono una pagina web lenta e noiosa, questo software basato sull'esperienza reale ti offre una soluzione efficiente e di facile utilizzo per la tua forza lavoro. Consenti ai tuoi dipendenti di entrare e uscire senza un browser. Ti piacciono le app sul telefono; perché allora non sul desktop? Aggiungi un'opzione biometrica e avrai una soluzione solida per le tue esigenze di stipendi. 30 giorni gratis!
TimeFlow segna una rivoluzione nella gestione del tempo dei dipendenti. È la prima e l'unica app di orologio desktop che funziona attraverso il cloud. Laddove altre soluzioni ti impongono una pagina we...
  • Riconoscimento biometrico
  • Gestione foglio presenze
  • Monitoraggio vacanze/congedi
  • Scheda perforata online
  • Accesso da dispositivi mobili
Virtual TimeClock è un orologio software per i dipendenti potente e facile disponibile per computer Mac e Windows. Niente più canoni mensili.
Virtual TimeClock è un orologio software per i dipendenti potente e facile disponibile per computer Mac e Windows. Niente più canoni mensili infiniti per il software di gestione degli orari. Virtual TimeClock è un acquisto una tantum. Niente più frustranti cartellini delle presenze in carta e meno problemi nel calcolo degli stipendi. Inizia oggi stesso con una prova gratuita.
Virtual TimeClock è un orologio software per i dipendenti potente e facile disponibile per computer Mac e Windows. Niente più canoni mensili infiniti per il software di gestione degli orari. Virtual Ti...
  • Riconoscimento biometrico
  • Gestione foglio presenze
  • Monitoraggio vacanze/congedi
  • Scheda perforata online
  • Accesso da dispositivi mobili
Software per il monitoraggio del tempo Agile per Jira. Progettato per tenere traccia del tempo, produrre dati affidabili per la creazione di report, la fatturazione e la contabilità e altro ancora.
Tempo Timesheets è un'ottima app di monitoraggio del tempo in Jira, che serve i team di oltre 13.000 aziende in più di 100 paesi. Con Tempo puoi creare report granulari nel giro di secondi e approfondire i dati per ottenere le informazioni dettagliate di cui hai bisogno. I responsabili possono esaminare e approvare le schede attività dei propri team e analizzare informazioni di alto livello sul lavoro svolto nella tua azienda per prendere decisioni di business migliori. Converti gli eventi di Google Calendar in registri di lavoro per valore e produttività superiori.
Tempo Timesheets è un'ottima app di monitoraggio del tempo in Jira, che serve i team di oltre 13.000 aziende in più di 100 paesi. Con Tempo puoi creare report granulari nel giro di secondi e approfondi...
  • Riconoscimento biometrico
  • Gestione foglio presenze
  • Monitoraggio vacanze/congedi
  • Scheda perforata online
  • Accesso da dispositivi mobili
NON DOVRAI PIÙ calcolare manualmente le ore dei dipendenti per gli stipendi. Vedere tutte le ore per il calcolo degli stipendi richiederà solo un minuto.
Tutto per AIUTARTI. Come datore di lavoro, dovresti dedicare il tuo prezioso tempo a migliorare la tua attività. Questo programma calcola le ore dei dipendenti per gli stipendi in modo che non dovrai farlo tu. I tuoi dipendenti accedono e si disconnettono con un solo clic, eliminando costosi errori sulle schede orarie. Lascia al programma i calcoli accurati. Nessun download o installazione, perché questo servizio è tutto nel cloud. È concentrato su velocità, semplicità ed efficienza, assicurandoti di risparmiare tempo per scommettere sulla tua attività.
Tutto per AIUTARTI. Come datore di lavoro, dovresti dedicare il tuo prezioso tempo a migliorare la tua attività. Questo programma calcola le ore dei dipendenti per gli stipendi in modo che non dovrai f...
  • Riconoscimento biometrico
  • Gestione foglio presenze
  • Monitoraggio vacanze/congedi
  • Scheda perforata online
  • Accesso da dispositivi mobili
Software in abbonamento per la gestione presenze ospitato sul cloud. Versatile e intuitivo, scopri cosa può fare TimeClock Plus.
Versatile e intuitivo: TimeClock Plus v7 fornisce a ogni organizzazione una soluzione affidabile per la gestione presenze ospitata sul cloud TCP. Automatizza la raccolta dei dati con hardware di marcatura del tempo perfettamente integrato. Permette di accedere a informazioni in tempo reale sui dipendenti con dashboard e creazione di report personalizzati. Permette di ridurre gli straordinari automatizzando la pianificazione del personale. Consente di retribuire le persone in modo preciso e puntuale, riducendo al minimo i rischi di conformità e tenendo sotto controllo i costi della manodopera. Richiedi una dimostrazione gratuita di TimeClock Plus.
Versatile e intuitivo: TimeClock Plus v7 fornisce a ogni organizzazione una soluzione affidabile per la gestione presenze ospitata sul cloud TCP. Automatizza la raccolta dei dati con hardware di marcat...
  • Riconoscimento biometrico
  • Gestione foglio presenze
  • Monitoraggio vacanze/congedi
  • Scheda perforata online
  • Accesso da dispositivi mobili
Soluzione basata sul cloud che consente alle imprese di tenere traccia del tempo, registrare le voci di lavoro e le ore fatturabili e ottenere report visivi accurati.
Zoho People offre alle imprese una soluzione intuitiva e conveniente per tenere traccia del tempo. I dipendenti possono registrare sia le ore fatturabili che non, creare un foglio presenze e ottenere visibilità su qualsiasi progetto o cliente, oltre che ottenere fatture più rapidamente.
Zoho People offre alle imprese una soluzione intuitiva e conveniente per tenere traccia del tempo. I dipendenti possono registrare sia le ore fatturabili che non, creare un foglio presenze e ottenere v...
  • Riconoscimento biometrico
  • Gestione foglio presenze
  • Monitoraggio vacanze/congedi
  • Scheda perforata online
  • Accesso da dispositivi mobili
Questa app marcatempo potente e facile da usare è il prodotto di due decenni di gestione della forza lavoro nel settore edile.
ExakTime è da vent’anni il leader nella registrazione dei tempi per l’edilizia e i settori dei servizi esterni. Questa app per la registrazione dei tempi e la pianificazione è robusta e facile da usare e si sincronizza direttamente con l’intuitivo software basato sul cloud dello stesso fornitore, per consentire una facile pianificazione di turni e attività, oltre a gestire presenze in tempo reale, ora, codice di costo e altri dati accessibili e utilizzabili da ovunque. ExakTime funziona su telefoni e tablet Android e iOS, mentre il software di registrazione dei tempi si integra con tutti i principali programmi di contabilità.
ExakTime è da vent’anni il leader nella registrazione dei tempi per l’edilizia e i settori dei servizi esterni. Questa app per la registrazione dei tempi e la pianificazione è robusta e facile da usare...
  • Riconoscimento biometrico
  • Gestione foglio presenze
  • Monitoraggio vacanze/congedi
  • Scheda perforata online
  • Accesso da dispositivi mobili
Rhumbix è l'unica "source of truth" (fonte di verità) per i dati esterno.
Rhumbix offre l'unica soluzione di gestione degli orari di lavoro sviluppata per il settore edile. Questa applicazione mobile per Android e iOS consente ai lavoratori di inserire i propri orari di lavoro dall'esterno facilmente e con pochi tocchi. Le funzionalità di gestione di firme, prolungamento e flessibilità e le domande di fine giornata possono anche aiutare a mantenere la propria conformità.
Rhumbix offre l'unica soluzione di gestione degli orari di lavoro sviluppata per il settore edile. Questa applicazione mobile per Android e iOS consente ai lavoratori di inserire i propri orari di lavo...
  • Riconoscimento biometrico
  • Gestione foglio presenze
  • Monitoraggio vacanze/congedi
  • Scheda perforata online
  • Accesso da dispositivi mobili
Hotel Effectiveness elimina gli eccessi di personale, lavoro straordinario e uso eccessivo di manodopera a contratto tramite una perfetta pianificazione del lavoro con conseguente risparmio del 5% e oltre.
I costi della manodopera alberghiera stanno aumentando 5 volte più rapidamente dei ricavi, con una conseguente riduzione dei margini di profitto. Hotel Effectiveness RIDUCE dal 5 al 15% i costi del lavoro mediante il perfetto allineamento di piani e orari del personale con le esigenze aziendali. Con spese di manodopera perfette, i titolari e i gestori di hotel possono eliminare i costi in eccesso causati da eccessi di personale e straordinari e da un uso eccessivo del lavoro a contratto. Questo pluripremiato sistema di gestione del lavoro si integra con la gestione di orari e presenze, buste paga, BI e PMS.
I costi della manodopera alberghiera stanno aumentando 5 volte più rapidamente dei ricavi, con una conseguente riduzione dei margini di profitto. Hotel Effectiveness RIDUCE dal 5 al 15% i costi del la...
  • Riconoscimento biometrico
  • Gestione foglio presenze
  • Monitoraggio vacanze/congedi
  • Scheda perforata online
  • Accesso da dispositivi mobili
Visibilità completa sulla gestione presenze della propria azienda tramite una dashboard per desktop e un’app mobile.
Employment Hero consente di disporre di una completa gestione presenze controllata tramite Payroll. Permette di visualizzare in tempo reale i dati relativi ai dipendenti, con un sistema che arrotonda automaticamente le schede presenze. Grazie all’app mobile di Employment Hero, i datori di lavoro hanno il completo controllo delle buste paga, possono sapere in qualsiasi momento quanti dipendenti sono in congedo e utilizzare le schede presenze per pianificare i turni di lavoro del personale.
Employment Hero consente di disporre di una completa gestione presenze controllata tramite Payroll. Permette di visualizzare in tempo reale i dati relativi ai dipendenti, con un sistema che arrotonda a...
  • Riconoscimento biometrico
  • Gestione foglio presenze
  • Monitoraggio vacanze/congedi
  • Scheda perforata online
  • Accesso da dispositivi mobili
Sistema basato sul cloud che aiuta i datori di lavoro a gestire il ciclo di vita dei dipendenti dal reclutamento alla pensione.
Sistema basato sul cloud che aiuta i datori di lavoro a gestire il ciclo di vita dei dipendenti dal reclutamento alla pensione.
Sistema basato sul cloud che aiuta i datori di lavoro a gestire il ciclo di vita dei dipendenti dal reclutamento alla pensione....
  • Riconoscimento biometrico
  • Gestione foglio presenze
  • Monitoraggio vacanze/congedi
  • Scheda perforata online
  • Accesso da dispositivi mobili
Soluzione olistica di gestione finanziaria, operativa e della forza lavoro progettata per fornitori di servizi di pulizie e sicurezza.
Basta con l'utilizzo di diverse applicazioni software, l'importazione di dati inefficace e le interfacce personalizzate. WinTeam è progettato per dare ai fornitori di servizi di pulizie e sicurezza un modo olistico di misurare le prestazioni e automatizzare la gestione quotidiana degli aspetti finanziari, operativi e della forza lavoro.
Basta con l'utilizzo di diverse applicazioni software, l'importazione di dati inefficace e le interfacce personalizzate. WinTeam è progettato per dare ai fornitori di servizi di pulizie e sicurezza un ...
  • Riconoscimento biometrico
  • Gestione foglio presenze
  • Monitoraggio vacanze/congedi
  • Scheda perforata online
  • Accesso da dispositivi mobili
VAIRKKO ha ciò di cui la tua azienda ha bisogno: Gestione dell'apprendimento/monitoraggio della formazione per soluzioni per risorse umane complete.
VAIRKKO offre un esclusivo ecosistema software à-la-carte che consente sia la gestione dell'apprendimento che dei prodotti per le risorse umane da un'unica piattaforma. Puoi acquistare solo i moduli che desideri, quando vuoi. Goditi tutto ciò di cui la tua organizzazione ha bisogno dal monitoraggio della formazione, i LMS e i sistemi informativi per le risorse umane (Human Resources Information System, HRIS) fino alla gestione delle prestazioni, l'onboarding, la preselezione dei candidati, la gestione di politiche e documenti e molto altro ancora.
VAIRKKO offre un esclusivo ecosistema software à-la-carte che consente sia la gestione dell'apprendimento che dei prodotti per le risorse umane da un'unica piattaforma. Puoi acquistare solo i moduli ch...
  • Riconoscimento biometrico
  • Gestione foglio presenze
  • Monitoraggio vacanze/congedi
  • Scheda perforata online
  • Accesso da dispositivi mobili

Manuale utente per Software per gestione timesheet

Che cos'è un software per gestione timesheet?

I software per gestione timesheet (conosciuti anche come software per timesheet) automatizzano il processo di monitoraggio degli orari dei dipendenti, delle presenze, dei programmi e delle ferie pagate. Questi sistemi consentono alle aziende di monitorare gli orari dei dipendenti e analizzare i costi della manodopera per progetto.

Le soluzioni per gestione timesheet vengono offerte generalmente come prodotti indipendenti (che includono funzionalità di monitoraggio del tempo e di gestione delle presenze) o come integrazioni dei programmi per contabilità (che facilitano il calcolo delle busta paga in base al tempo di lavoro totale e incorporano queste informazioni nei report economici).

Quali vantaggi porta un software per gestione timesheet?

  • Calcolo preciso delle buste paga attraverso il tracciamento e la gestione digitali del tempo: la gestione manuale delle buste paga è inefficace e porta a errori, richiedendo che il personale raccolga i cartellini dei dipendenti, calcoli il tempo di lavoro di ogni lavoratore e quindi le buste paga totali, usando i salari o la retribuzione oraria. Il software per gestione timesheet include l'acquisizione digitale dell'orario di ingresso e uscita. Queste informazioni vengono compilate automaticamente nei fogli presenze dei dipendenti, riducendo al minimo gli errori di calcolo e il tempo e il lavoro necessari.
  • Tracciamento e gestione efficaci del tempo per i lavoratori da remoto: per i lavoratori da remoto che passano dall'ufficio a casa ad altre sedi, il tracciamento e la gestione manuali del tempo richiedono tempo e fatica e non sono efficienti. I software per gestione timesheet forniscono fogli presenze digitali, che automatizzano il processo di tracciamento e gestione del tempo tra diverse sedi. Alcuni prodotti sono dotati anche di acquisizione automatica delle schermate, che consente ai responsabili di tenere traccia dei livelli di coinvolgimento dei propri team, valutando la percentuale di tempo dedicato ad attività non lavorative, come social media e navigazione su internet.
  • Gestione dei clienti e programmazione del personale efficaci: per le attività che si interfacciano con diversi clienti su diversi progetti, il tracciamento e la gestione di tempo ed entrate per ciascuno di essi possono essere frustranti. Con l'acquisizione digitale del tempo, i software per gestione timesheet forniscono relazioni in tempo reale su tempo e denaro dedicati a ogni progetto. Queste informazioni aiutano i manager ad assegnare priorità ai progetti in base a entrate e tempo richiesti e a programmare il personale di conseguenza.

Quali sono le funzionalità tipiche di un software per gestione timesheet?

  • Pianificazione del personale: pianificazione dei turni in base alla disponibilità dei dipendenti e alla priorità dei progetti. I programmi possono essere sincronizzati con il calendario scelto dei dipendenti (ad es. Google Calendar, Outlook).
  • Gestione delle presenze: possibilità per i dipendenti di contrassegnare/monitorare le proprie presenze e di registrare orari di ingresso e uscita specifici, eliminando il bisogno di effettuare calcoli manuali prima di inserire dati nel proprio sistema di contabilità/buste paga.
  • Tracciamento e gestione orari dei dipendenti: calcolo del numero totale di ore di lavoro usando la funzionalità di rilevamento di ingresso e uscita. Gli utenti possono registrare queste informazioni usando metodi elettronici e biometrici per l'acquisizione degli orari.
  • Tracciamento e gestione dei congedi per malattia: possibilità per i dipendenti di inviare richieste di congedo per malattia, che vengono quindi inoltrate ai manager per l'approvazione.
  • Tracciamento e gestione di ferie e permessi: dotazione di un portale dipendenti per registrare le ferie pagate e le richieste di permesso, che vengono inoltrate ai responsabili per l'approvazione.

Quali considerazioni bisogna tenere a mente quando si vuole acquistare un software per gestione timesheet?

  • Registrazione elettronica degli orari: le società cercano costantemente metodi di migliorare l'accuratezza della registrazione degli orari. Uno di questi metodi è la registrazione elettronica degli orari, che usa metodi di acquisizione come schede magnetiche e dispositivi biometrici per registrare gli orari di entrata e uscita. La registrazione elettronica degli orari automatizza l'intero processo ed elimina la possibilità di farsi timbrare il cartellino dai colleghi. Sono disponibili diversi tipi di dispositivi di monitoraggio degli orari, come badge con codice a barre, badge con striscia magnetica, lettori di impronte digitali e badge di prossimità. Le attività che usano o vogliono usare uno o più di questi sistemi dovrebbero prendere in considerazione software per gestione timesheet compatibili con tali dispositivi.
  • Strumenti basati sul web e app per dispositivi mobili per timbrare: la forza lavoro da remoto è in costante aumento tra le piccole imprese e pone sfide importanti di registrazione dei tempi. Le soluzioni per gestione timesheet basate sul web per dispositivi mobili aiutano le aziende ad affrontare questa sfida, consentendo ai dipendenti di timbrare all'ingresso e all'uscita tramite il proprio smartphone. Alcuni prodotti includono il tracciamento GPS, fornendo ai manager rapporti in tempo reale sulla posizione dei membri del proprio team. Le aziende con forza lavoro mobile e da remoto dovrebbero cercare software per gestione timesheet che offrano l'accesso da dispositivi mobili.

Alcuni dei trend più rilevanti legati ai software per gestione timesheet

  • L'intelligenza artificiale (IA) sta trasformando il mercato dei software per gestione timesheet: la ricerca di metodi di registrazione dei tempi più efficaci e precisi sta dando una spinta all'adozione dell'IA nel campo dei software per gestione timesheet. Le tecnologie IA come il riconoscimento facciale offrono agli utenti un modo efficace e a prova di errore di certificare le presenze dei dipendenti. L'IA, inoltre, aiuta le aziende ad analizzare importanti set di dati da dispositivi GPS e fornisce rapporti in tempo reale sulla posizione dei dipendenti da remoto.
  • I chatbot promuoveranno l'automazione nei software per gestione timesheet: l'adozione dei chatbot nelle piccole imprese è in aumento. Secondo una ricerca di Capterra, il 68% delle piccole imprese utilizza chatbot o prevede di implementarli nel corso del 2020. I chatbot permettono alle aziende di dialogare in tempo reale con i dipendenti per individuare la loro situazione lavorativa attuale. Ad esempio, i chatbot possono chiedere ai dipendenti informazioni sul progetto e sulle attività su cui stanno attualmente lavorando e inserire le loro risposte nei timesheet.