Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software
Software di project management per Windows
I software di project management (Project Management Software) aiutano a gestire in modo organizzato un progetto attraverso l'assegnazione di task, deadline e milestone. I software per la gestione di progetti possono essere: collaborativi, nei quali più persone possono interagire e gestire un progetto; verticali, con i quali una singola persona può lavorare su un progetto alla volta; o integrati, i quali raggruppano funzioni diverse in un solo tool. Esistono, quindi, diversi software di project management ed ognuno va a soddisfare una determinata esigenza dell'utente. Proprio per questo è molto importante per un'azienda scegliere con cura il software più adatto per la gestione dei suoi progetti. A qualcuno può servire un Kanban, a qualcun altro un diagramma Gantt, altri ancora possono preferire programmi che si integrano con software per la gestione del tempo e delle spese. Scopri di più Mostra meno
Filtra i risultati (227)
Disponibilità per Paese
Paesi in cui il prodotto è disponibile. Nota: l'assistenza clienti potrebbe non essere presente in quel paese.
Italia
Prezzi
Tipo di prodotto
Categorie correlate
227 risultati
Gestisci tutti i progetti del tuo team in un unico posto con il software personalizzabile di monday.com, che si adatta alle esigenze della tua organizzazione.
Ulteriori informazioni su monday.com
Gestisci tutti i progetti del tuo team in un unico posto con monday.com. Dalle semplici attività ai portafogli complessi, questo software multifunzione ti consente di creare strumenti di collaborazione perfetti per il tuo team. Potrai quindi integrare gli altri strumenti, visualizzare i dati nelle visualizzazioni calendario, Gantt o Kanban e automatizzare i processi manuali. In questo modo potrai davvero assumere il controllo di tutti i tuoi flussi di lavoro.
Ulteriori informazioni su monday.com
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione finanziaria
- Controllo ore e spese
- Condivisione di documenti
- Vista di Gantt e Timeline
- Gestione delle risorse
- Monitoraggio dei costi di completamento
- Monitoraggio di attività e progressi
- Pianificazione/Programmazione dei progetti
- Fatturazione e contabilizzazione
- Prioritizzazione
- Tabella del metodo Kanban
- Progetti vari
Strumento di agile project management e monitoraggio dei problemi di JetBrains. Supporta Scrum e Kanban. Nel cloud o on-site. Gratuito per 10 utenti.
Ulteriori informazioni su YouTrack
Strumento di agile project management di JetBrains. YouTrack permette gestire i tuoi progetti, pianificare il lavoro per versioni, sprint e iterazioni future e tenere traccia delle attività quotidiane, dei bug e delle richieste dei clienti in un unico posto. Parla la tua lingua ed è abbastanza versatile per seguire il tuo processo specifico. Supporta Scrum e Kanban. Nel cloud o on-site. Gratuito per 10 utenti.
Ulteriori informazioni su YouTrack
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione finanziaria
- Controllo ore e spese
- Condivisione di documenti
- Vista di Gantt e Timeline
- Gestione delle risorse
- Monitoraggio dei costi di completamento
- Monitoraggio di attività e progressi
- Pianificazione/Programmazione dei progetti
- Fatturazione e contabilizzazione
- Prioritizzazione
- Tabella del metodo Kanban
- Progetti vari
Jira Software è lo strumento di gestione dei progetti per team Agile, personalizzabile per qualsiasi tipo di progetto.
Ulteriori informazioni su Jira
Jira Software è lo strumento di gestione dei progetti per team Agile, personalizzabile per qualsiasi tipo di progetto. I team possono iniziare con un modello di progetto o creare il proprio flusso di lavoro personalizzato. I ticket Jira, noti anche come attività, tengono traccia di ogni lavoro che passa attraverso le fasi del flusso di lavoro fino al completamento. Il motore di automazione di Jira consente ai team di automatizzare facilmente attività e processi. Con tutte le informazioni sul progetto in un unico posto, è possibile generare report per monitorare i progressi e la produttività e garantire che nulla vada perso.
Ulteriori informazioni su Jira
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione finanziaria
- Controllo ore e spese
- Condivisione di documenti
- Vista di Gantt e Timeline
- Gestione delle risorse
- Monitoraggio dei costi di completamento
- Monitoraggio di attività e progressi
- Pianificazione/Programmazione dei progetti
- Fatturazione e contabilizzazione
- Prioritizzazione
- Tabella del metodo Kanban
- Progetti vari
Celoxis è uno strumento di gestione dei progetti aziendali per la pianificazione e la gestione di portafogli diversificati e complessi.
Ulteriori informazioni su Celoxis
Celoxis è uno strumento di gestione dei progetti aziendali per la pianificazione e la gestione di portafogli diversificati e complessi. Gestione dei progetti, delle risorse, del budget e previsione dei ricavi, monitoraggio di tempi e spese, creazione di report approfonditi e collaborazione. Due diverse opzioni di distribuzione: SaaS e on-premise. La versione SaaS del software di project management garantisce tempi di attività del 99,99% per la massima tranquillità, mentre l'opzione on-premise offre costi di installazione del software aggiuntivi pari a zero con Linux e PostgreSQL.
Ulteriori informazioni su Celoxis
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione finanziaria
- Controllo ore e spese
- Condivisione di documenti
- Vista di Gantt e Timeline
- Gestione delle risorse
- Monitoraggio dei costi di completamento
- Monitoraggio di attività e progressi
- Pianificazione/Programmazione dei progetti
- Fatturazione e contabilizzazione
- Prioritizzazione
- Tabella del metodo Kanban
- Progetti vari
Trasforma la gestione dei progetti con Backlog, la soluzione definitiva per attività, controllo delle versioni e registrazione dei bug.
Ulteriori informazioni su Backlog
Migliora la gestione dei progetti con Backlog, consentendo un'efficiente orchestrazione delle attività, un controllo semplificato delle versioni e un'efficace registrazione dei bug. Backlog trasforma la collaborazione tra le organizzazioni, mettendo insieme la gestione dei progetti e la gestione del codice. Pianifica le attività, monitora i progressi e monitora facilmente gli aggiornamenti del codice all'interno dell'ecosistema Backlog, portando la gestione dei progetti a nuovi livelli di efficienza.
Ulteriori informazioni su Backlog
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione finanziaria
- Controllo ore e spese
- Condivisione di documenti
- Vista di Gantt e Timeline
- Gestione delle risorse
- Monitoraggio dei costi di completamento
- Monitoraggio di attività e progressi
- Pianificazione/Programmazione dei progetti
- Fatturazione e contabilizzazione
- Prioritizzazione
- Tabella del metodo Kanban
- Progetti vari
GoodDay è una piattaforma di gestione del lavoro che consente di gestire progetti, attività, prodotti, tempi e team e di ottenere una collaborazione produttiva e trasparente.
Ulteriori informazioni su GoodDay
GoodDay è una piattaforma di gestione del lavoro, progetti, prodotti, attività, orari e team che offre alle organizzazioni i migliori strumenti per la pianificazione di alto livello, in linea con il lavoro quotidiano. Assicura il miglioramento continuo di tutti i processi in termini di trasparenza, responsabilità, agilità e riconoscimento.
Ulteriori informazioni su GoodDay
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione finanziaria
- Controllo ore e spese
- Condivisione di documenti
- Vista di Gantt e Timeline
- Gestione delle risorse
- Monitoraggio dei costi di completamento
- Monitoraggio di attività e progressi
- Pianificazione/Programmazione dei progetti
- Fatturazione e contabilizzazione
- Prioritizzazione
- Tabella del metodo Kanban
- Progetti vari
Trello è uno strumento intuitivo di gestione dei progetti che crea una prospettiva condivisa dell'intero progetto per il tuo team.
Ulteriori informazioni su Trello
Trello è uno strumento di gestione dei progetti semplice e intuitivo, creato per permettere agli utenti di dedicare più tempo a portare a termine i compiti e meno tempo a imparare a utilizzarlo. I team che utilizzano Trello possono organizzare facilmente il proprio lavoro e gestire i progetti dall'inizio alla fine: assegnare attività, gestire date di scadenza, allegare file, creare liste di controllo e altro ancora. Grazie a oltre 100 integrazioni con altri strumenti chiave come Google Drive, Slack, Jira e altri ancora, Trello può diventare un centro di gestione dei progetti vivace e dinamico per la collaborazione tra diversi team.
Ulteriori informazioni su Trello
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione finanziaria
- Controllo ore e spese
- Condivisione di documenti
- Vista di Gantt e Timeline
- Gestione delle risorse
- Monitoraggio dei costi di completamento
- Monitoraggio di attività e progressi
- Pianificazione/Programmazione dei progetti
- Fatturazione e contabilizzazione
- Prioritizzazione
- Tabella del metodo Kanban
- Progetti vari
Confluence è uno spazio di lavoro aperto e condiviso che mette in contatto le persone con le informazioni di cui hanno bisogno per gestire i progetti e portare il lavoro.
Ulteriori informazioni su Confluence
La gestione dei progetti è semplice con Confluence, uno spazio di lavoro aperto e condiviso che mette in contatto le persone con le idee e le informazioni di cui hanno bisogno, per dare il loro meglio sul lavoro. Crea e archivia tutta la tua documentazione in un unico posto, facilita la comunicazione tra i team e invia i progetti in maniera più rapida. Connetti perfettamente Confluence con il software Jira per aggiungere ulteriore contesto ai tuoi progetti, creare e tenere traccia di problemi e requisiti di prodotto, pubblicare report di lancio, monitorare l'avanzamento del lancio di un prodotto e altro ancora.
Ulteriori informazioni su Confluence
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione finanziaria
- Controllo ore e spese
- Condivisione di documenti
- Vista di Gantt e Timeline
- Gestione delle risorse
- Monitoraggio dei costi di completamento
- Monitoraggio di attività e progressi
- Pianificazione/Programmazione dei progetti
- Fatturazione e contabilizzazione
- Prioritizzazione
- Tabella del metodo Kanban
- Progetti vari
Tieni traccia di tutti i processi aziendali in un'unica piattaforma, dalla pianificazione del progetto agli approfondimenti successivi al completamento.
Ulteriori informazioni su Productive
Productive è il software multifunzione per la gestione delle agenzie, creato su misura per ottimizzare la gestione dei progetti e fornire risultati concreti.
Migliora la collaborazione del tuo team con la gestione delle attività, il monitoraggio delle ore e i documenti. Ottimizza la pianificazione con un budgeting flessibile e una gestione delle risorse basata sui dati. Ottimizza l'utilizzo e concentrati sulla redditività della tua agenzia con la creazione di report. Productive supporta tutti i processi dell'agenzia su un'unica piattaforma.
Ulteriori informazioni su Productive
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione finanziaria
- Controllo ore e spese
- Condivisione di documenti
- Vista di Gantt e Timeline
- Gestione delle risorse
- Monitoraggio dei costi di completamento
- Monitoraggio di attività e progressi
- Pianificazione/Programmazione dei progetti
- Fatturazione e contabilizzazione
- Prioritizzazione
- Tabella del metodo Kanban
- Progetti vari
Assiste i project manager nello sviluppo di piani, nell'allocazione delle risorse, nel monitoraggio dei progressi, nella gestione dei budget e nell'analisi del carico di lavoro.
Ulteriori informazioni su RationalPlan
RationalPlan è un potente software di project management progettato per aiutare team e project manager a creare piani di progetti coerenti, allocare risorse e analizzare il carico di lavoro, monitorare i progressi del lavoro, stimare i costi dei progetti e gestire i budget.
Ulteriori informazioni su RationalPlan
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione finanziaria
- Controllo ore e spese
- Condivisione di documenti
- Vista di Gantt e Timeline
- Gestione delle risorse
- Monitoraggio dei costi di completamento
- Monitoraggio di attività e progressi
- Pianificazione/Programmazione dei progetti
- Fatturazione e contabilizzazione
- Prioritizzazione
- Tabella del metodo Kanban
- Progetti vari
Il software di OneDesk unisce helpdesk e gestione dei progetti in una singola applicazione. Potrai gestire i ticket e i progetti dei clienti in un'unica app.
Ulteriori informazioni su OneDesk
Il software di OneDesk unisce funzioni di helpdesk e gestione dei progetti in una singola applicazione. Non è necessario acquistare, integrare e passare da un'applicazione all'altra. Il tuo team potrà supportare i tuoi clienti e lavorare sui progetti in un unico posto.
Pensato per le PMI e i dipartimenti delle grandi imprese, OneDesk è spesso utilizzato da project manager, servizio clienti, reparto IT, servizi professionali e altri reparti. Questo software di facile utilizzo, ricco di funzionalità e altamente configurabile, può gestire sia i ticket che i flussi di lavoro delle attività.
Ulteriori informazioni su OneDesk
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione finanziaria
- Controllo ore e spese
- Condivisione di documenti
- Vista di Gantt e Timeline
- Gestione delle risorse
- Monitoraggio dei costi di completamento
- Monitoraggio di attività e progressi
- Pianificazione/Programmazione dei progetti
- Fatturazione e contabilizzazione
- Prioritizzazione
- Tabella del metodo Kanban
- Progetti vari
Basecamp è stato scelto da milioni di utenti e ordina in un unico posto tutto ciò di cui hai bisogno per svolgere il tuo lavoro.
L'89% dei clienti che lo usano afferma di avere una migliore gestione della propria azienda da quando è passato a Basecamp. Mette insieme *tutto* ciò a cui stai lavorando con *tutti* gli strumenti di cui i team hanno bisogno per portare a termine i progetti: liste di cose da fare, bacheche di messaggi, calendari, documenti e archiviazione file e chat di gruppo. Tutti sapranno cosa fare. Niente passerà inosservato. Saprai sempre esattamente cosa sta succedendo.
Ulteriori informazioni su Basecamp
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione finanziaria
- Controllo ore e spese
- Condivisione di documenti
- Vista di Gantt e Timeline
- Gestione delle risorse
- Monitoraggio dei costi di completamento
- Monitoraggio di attività e progressi
- Pianificazione/Programmazione dei progetti
- Fatturazione e contabilizzazione
- Prioritizzazione
- Tabella del metodo Kanban
- Progetti vari
Asana è un modo semplice per organizzare e gestire tutto il lavoro del tuo team. Scopri perché oltre 8.000 clienti danno ad Asana un punteggio di 4,5 stelle su 5.
Asana è uno strumento di gestione dei progetti che aiuta i team a orchestrare il lavoro, dalle attività quotidiane alle iniziative strategiche. Con Asana puoi collegare tutto il lavoro in un unico posto e riunire i team, ovunque. Dagli elenchi alle bacheche, ai calendari e ai diagrammi di Gantt, organizza il lavoro a modo tuo. Unisciti a oltre 75.000 organizzazioni paganti e milioni di team in 190 Paesi che utilizzano Asana per fare di più. Inizia in pochi minuti per provare Asana.
Ulteriori informazioni su Asana
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione finanziaria
- Controllo ore e spese
- Condivisione di documenti
- Vista di Gantt e Timeline
- Gestione delle risorse
- Monitoraggio dei costi di completamento
- Monitoraggio di attività e progressi
- Pianificazione/Programmazione dei progetti
- Fatturazione e contabilizzazione
- Prioritizzazione
- Tabella del metodo Kanban
- Progetti vari
Mette i team in condizione di lavorare insieme e unifica i flussi di lavoro. Consente di creare, collaborare e archiviare le informazioni in un unico luogo.
Evernote Business mette i team in condizione di lavorare insieme. Consente di creare documenti, collaborare a progetti e archiviare le informazioni in un unico luogo. I membri del team possono accedere, modificare, caricare e condividere note e file da qualsiasi dispositivo, anche quando sono offline. Consente di ignorare isolarsi dal rumore e di trovare rapidamente le informazioni necessarie tramite potenti funzionalità di ricerca e l'integrazione con gli strumenti già in uso. Evernote Business permette di unificare i flussi di lavoro.
Ulteriori informazioni su Evernote Teams
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione finanziaria
- Controllo ore e spese
- Condivisione di documenti
- Vista di Gantt e Timeline
- Gestione delle risorse
- Monitoraggio dei costi di completamento
- Monitoraggio di attività e progressi
- Pianificazione/Programmazione dei progetti
- Fatturazione e contabilizzazione
- Prioritizzazione
- Tabella del metodo Kanban
- Progetti vari
GitHub consente ai team di sviluppo di collaborare tra loro, nonché di rivedere e gestire il codice all'interno di una pipeline DevOps e la sicurezza integrata del codice.
GitHub è il luogo dove nascono i software. Milioni di persone, organizzazioni e imprese di tutto il mondo utilizzano GitHub per scoprire, condividere e creare software. Gli sviluppatori delle startup e delle aziende Fortune 50 utilizzano GitHub in ogni fase del processo.
Ulteriori informazioni su GitHub
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione finanziaria
- Controllo ore e spese
- Condivisione di documenti
- Vista di Gantt e Timeline
- Gestione delle risorse
- Monitoraggio dei costi di completamento
- Monitoraggio di attività e progressi
- Pianificazione/Programmazione dei progetti
- Fatturazione e contabilizzazione
- Prioritizzazione
- Tabella del metodo Kanban
- Progetti vari
Permette di gestire i progetti con le opzioni di registrazione dei tempi, pianificazione, definizione del budget, pianificazione e creazione di report in un unico software disponibile su tutti i dispositivi.
Clockify semplifica la registrazione delle ore di lavoro tra i progetti e la supervisione dei progressi. Non ci sono limiti al numero di utenti, progetti o periodi di monitoraggio del tempo. Invita un numero infinito di utenti nel tuo spazio di lavoro, approva le schede attività e gestisci le pianificazioni. Crea fatture, monitora le spese, controlla i budget e le tariffe orarie. Genera report personalizzati, esportali e condividili con i clienti. Tieni traccia di permessi e ferie e approva i permessi dei dipendenti.
Ulteriori informazioni su Clockify
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione finanziaria
- Controllo ore e spese
- Condivisione di documenti
- Vista di Gantt e Timeline
- Gestione delle risorse
- Monitoraggio dei costi di completamento
- Monitoraggio di attività e progressi
- Pianificazione/Programmazione dei progetti
- Fatturazione e contabilizzazione
- Prioritizzazione
- Tabella del metodo Kanban
- Progetti vari
ClickUp è un apprezzato strumento di gestione dei progetti, con funzionalità completamente personalizzabili e proprietarie che lo rendono irrinunciabile.
ClickUp è uno strumento di gestione dei progetti con ottime valutazioni. Utilizza documenti, promemoria, obiettivi, calendari, chat, pianificazione, commenti assegnati, visualizzazioni personalizzate e altro ancora con questo strumento multifunzione di gestione dei progetti.
Utilizzato da oltre 100.000 team in aziende come Airbnb, Google e Uber, questo software riunisce tutti i tuoi progetti in un'unica app. Creato per team di ogni dimensione e settore. Le sue funzionalità completamente personalizzabili e proprietarie lo rendono irrinunciabile per chiunque desideri mantenere la gestione dei progetti in un unico posto.
Ulteriori informazioni su ClickUp
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione finanziaria
- Controllo ore e spese
- Condivisione di documenti
- Vista di Gantt e Timeline
- Gestione delle risorse
- Monitoraggio dei costi di completamento
- Monitoraggio di attività e progressi
- Pianificazione/Programmazione dei progetti
- Fatturazione e contabilizzazione
- Prioritizzazione
- Tabella del metodo Kanban
- Progetti vari
Piattaforma di sviluppo di applicazioni e giochi che consente ai designer di sviluppare, modificare e testare applicazioni utilizzando vari strumenti e tecniche.
Piattaforma di sviluppo di applicazioni e giochi che consente ai designer di sviluppare, modificare e testare applicazioni utilizzando vari strumenti e tecniche.
Ulteriori informazioni su Microsoft Visual Studio
Caratteristiche
- Gestione finanziaria
- Controllo ore e spese
- Condivisione di documenti
- Vista di Gantt e Timeline
- Gestione delle risorse
- Monitoraggio dei costi di completamento
- Monitoraggio di attività e progressi
- Pianificazione/Programmazione dei progetti
- Fatturazione e contabilizzazione
- Prioritizzazione
- Tabella del metodo Kanban
- Progetti vari
Wrike è un software di gestione dei progetti versatile per qualsiasi team, con modelli, diagrammi di Gantt, richieste e rapporti automatizzati e altro ancora.
Affronta progetti complessi con il premiato software di gestione progetti di Wrike. Suddividi i progetti in semplici fasi, assegna i compiti ai membri del team e visualizza i progressi con diagrammi di Gantt, modelli Kanban e calendari. Gestisci l'allocazione delle risorse e le previsioni con un software facile da lanciare. Le funzioni di automazione e di intelligenza artificiale eliminano le attività amministrative che richiedono tempo, consentendoti di svolgere il lavoro nel migliore dei modi. Semplifica le tue pratiche, allinea il tuo team e assicurati di rispettare le scadenze e il budget.
Ulteriori informazioni su Wrike
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione finanziaria
- Controllo ore e spese
- Condivisione di documenti
- Vista di Gantt e Timeline
- Gestione delle risorse
- Monitoraggio dei costi di completamento
- Monitoraggio di attività e progressi
- Pianificazione/Programmazione dei progetti
- Fatturazione e contabilizzazione
- Prioritizzazione
- Tabella del metodo Kanban
- Progetti vari
Todoist aiuta le persone a organizzarsi in modo che possano vivere una vita più piacevole e tranquilla.
Todoist è un'applicazione semplice ma potente per gestire elenchi di cose da fare, che può aiutare chiunque a organizzarsi e raggiungere la tranquillità, indipendentemente da dove si trovi o da quale dispositivo utilizzi. Dalla pianificazione di progetti su larga scala a un semplice promemoria per pagare l'affitto, Todoist ti aiuta a portare a termine i tuoi progetti e a toglierli dalla tua lista di cose da fare. Scelta da oltre 10 milioni di persone e segnalata come applicazione che cambia la vita da The Guardian, USA Today, New York Times, The Wall Street Journal, Forbes, Lifehacker e altri.
Ulteriori informazioni su Todoist
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione finanziaria
- Controllo ore e spese
- Condivisione di documenti
- Vista di Gantt e Timeline
- Gestione delle risorse
- Monitoraggio dei costi di completamento
- Monitoraggio di attività e progressi
- Pianificazione/Programmazione dei progetti
- Fatturazione e contabilizzazione
- Prioritizzazione
- Tabella del metodo Kanban
- Progetti vari
BIM 360 è lo strumento perfetto per direttori di progetto, esterni e BIM per accelerare la consegna, risparmiare denaro e ridurre i rischi.
Caratteristiche
- Gestione finanziaria
- Controllo ore e spese
- Condivisione di documenti
- Vista di Gantt e Timeline
- Gestione delle risorse
- Monitoraggio dei costi di completamento
- Monitoraggio di attività e progressi
- Pianificazione/Programmazione dei progetti
- Fatturazione e contabilizzazione
- Prioritizzazione
- Tabella del metodo Kanban
- Progetti vari
Questa applicazione per creare diagrammi online semplifica la creazione e la condivisione di diagrammi professionali.
Questa applicazione per creare diagrammi online semplifica la creazione e la condivisione di diagrammi professionali.
Dalla progettazione del sistema, al brainstorming, alla gestione dei progetti, supporta tutte le tue esigenze di comunicazione e collaborazione. Ecco perché milioni di utenti scelgono Lucidchart.
Ulteriori informazioni su Lucidchart
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione finanziaria
- Controllo ore e spese
- Condivisione di documenti
- Vista di Gantt e Timeline
- Gestione delle risorse
- Monitoraggio dei costi di completamento
- Monitoraggio di attività e progressi
- Pianificazione/Programmazione dei progetti
- Fatturazione e contabilizzazione
- Prioritizzazione
- Tabella del metodo Kanban
- Progetti vari
Notion è un software di project management che collega note, progetti e wiki in un unico strumento.
Notion è un software di project management che collega note, progetti e wiki in un unico strumento. Decine di migliaia di team e aziende in tutto il mondo lo utilizzano per tenere informati i propri dipendenti e lavorare insieme in un unico posto. Riunendo lavoro e conoscenze ed essendo altamente personalizzabile, Notion consente di creare chiarezza e trasparenza, consolidando gli strumenti, risparmiando tempo e aumentando la produttività per i team di tutte le dimensioni.
Ulteriori informazioni su Notion
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione finanziaria
- Controllo ore e spese
- Condivisione di documenti
- Vista di Gantt e Timeline
- Gestione delle risorse
- Monitoraggio dei costi di completamento
- Monitoraggio di attività e progressi
- Pianificazione/Programmazione dei progetti
- Fatturazione e contabilizzazione
- Prioritizzazione
- Tabella del metodo Kanban
- Progetti vari
Airtable combina un'interfaccia intuitiva per fogli di calcolo con la possibilità di allegare file, schede kanban, calendari e altre potenti funzionalità.
Airtable è la piattaforma di collaborazione multifunzione che combina la versatilità di un'interfaccia per fogli di calcolo con funzionalità avanzate come la possibilità di allegare file, pile di schede Kanban, calendari e creazione di report.
Ulteriori informazioni su Airtable
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione finanziaria
- Controllo ore e spese
- Condivisione di documenti
- Vista di Gantt e Timeline
- Gestione delle risorse
- Monitoraggio dei costi di completamento
- Monitoraggio di attività e progressi
- Pianificazione/Programmazione dei progetti
- Fatturazione e contabilizzazione
- Prioritizzazione
- Tabella del metodo Kanban
- Progetti vari
Microsoft Project è uno strumento semplice ma potente per gestire il lavoro, dai progetti rapidi alle iniziative più complesse.
Microsoft Project ti aiuta a tenere traccia di tutto quello di cui hai bisogno per portare a termine progetti di successo, anche quando lavori in remoto. Collabora e lavora insieme ai team remoti ovunque, ottimizza i processi, le attività e le risorse, coinvolgi diversi team funzionali, tieni traccia di tutti i costi associati e personalizza i report visivi per ottenere informazioni pratiche e utilizzabili. I consueti strumenti di Office e i modelli predefiniti ti consentono di avviare rapidamente i progetti, per fare di più risparmiando tempo e denaro.
Ulteriori informazioni su Microsoft Project
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione finanziaria
- Controllo ore e spese
- Condivisione di documenti
- Vista di Gantt e Timeline
- Gestione delle risorse
- Monitoraggio dei costi di completamento
- Monitoraggio di attività e progressi
- Pianificazione/Programmazione dei progetti
- Fatturazione e contabilizzazione
- Prioritizzazione
- Tabella del metodo Kanban
- Progetti vari
Raccogli e organizza i dati di progetto con moduli online personalizzati, che funzionano con oltre 100 app, e un database multifunzione basato su fogli di calcolo.
Permette di raggiungere più velocemente obiettivi e scadenze con moduli e sondaggi online che possono essere assegnati direttamente ai colleghi. Jotform semplifica la raccolta di dati importanti, file di progetto, richieste interne e altro ancora senza scambi di e-mail. Permette di automatizzare il flusso di lavoro collegando i moduli a oltre 100 app e creando un flusso di approvazione automatizzato per rispondere rapidamente agli invii di dati. Jotform permette di lavorare in modo efficiente e risparmiare tempo e carta.
Ulteriori informazioni su Jotform
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione finanziaria
- Controllo ore e spese
- Condivisione di documenti
- Vista di Gantt e Timeline
- Gestione delle risorse
- Monitoraggio dei costi di completamento
- Monitoraggio di attività e progressi
- Pianificazione/Programmazione dei progetti
- Fatturazione e contabilizzazione
- Prioritizzazione
- Tabella del metodo Kanban
- Progetti vari
Pianificazione online e calendario, condivisione di documenti online e foto, ordini di modifica online e approvazioni dei progetti.
Buildertrend è un software all'avanguardia per la gestione dei progetti basato sul cloud. Con quasi 1 milione di utenti in tutto il mondo, Buildertrend offre al settore edilizio un modo migliore di progettare e costruire. Il software Buildertrend aiuta i professionisti nel settore edilizio a creare più progetti riducendo i ritardi, eliminando gli errori di comunicazione e aumentando la soddisfazione dei clienti. Dalle funzioni di stima, pianificazione e modifica degli ordini alla comunicazione con i clienti e alla gestione dei documenti, il suo set di funzionalità è qui per aiutarti!
Ulteriori informazioni su Buildertrend
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione finanziaria
- Controllo ore e spese
- Condivisione di documenti
- Vista di Gantt e Timeline
- Gestione delle risorse
- Monitoraggio dei costi di completamento
- Monitoraggio di attività e progressi
- Pianificazione/Programmazione dei progetti
- Fatturazione e contabilizzazione
- Prioritizzazione
- Tabella del metodo Kanban
- Progetti vari
Pianificazione delle risorse visive per i team. Dal 2012, Float aiuta importanti team creativi di tutto il mondo a pianificare e gestire i propri progetti.
La principale applicazione per la gestione delle risorse e la pianificazione del personale per agenzie, studi e aziende. Dal 2012, Float aiuta i migliori team del mondo, tra cui RGA, Vice e Buzzfeed, a fare previsioni sulle proprie tempistiche. Design meravigliosamente semplice, tecnologia ultraleggera e collaborazione in tempo reale. L'intuitiva interfaccia con trascinamento di Float semplifica la pianificazione del tuo team. Float include applicazioni per iPhone, iPad e Slack. Provalo gratis per 30 giorni.
Ulteriori informazioni su Float
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione finanziaria
- Controllo ore e spese
- Condivisione di documenti
- Vista di Gantt e Timeline
- Gestione delle risorse
- Monitoraggio dei costi di completamento
- Monitoraggio di attività e progressi
- Pianificazione/Programmazione dei progetti
- Fatturazione e contabilizzazione
- Prioritizzazione
- Tabella del metodo Kanban
- Progetti vari
Hubstaff offre funzionalità affidabili di monitoraggio del tempo e gestione dei progetti per i team remoti e sul campo. come pianificazione, fatturazione, creazione di report, buste paga e molto altro.
Combatti l'inefficienza e lavora meglio con la gestione dei progetti di Hubstaff. Monitora i tempi tramite semplici applicazioni desktop, web e mobili e gestisci progetti, creazione di report e molto altro con una sola dashboard. Hubstaff integra oltre 30 applicazioni, tra cui Jira, Asana, Github, Slack e Paypal, consentendo alle imprese di operare in modo efficiente. Osserva lo svolgimento delle attività in tempo reale, monitora la posizione con il GPS e il geofence e identifica gli ostacoli senza interrompere la tua attività. Disponibile per Mac, Windows, Linux, iOS e Android.
Ulteriori informazioni su Hubstaff
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione finanziaria
- Controllo ore e spese
- Condivisione di documenti
- Vista di Gantt e Timeline
- Gestione delle risorse
- Monitoraggio dei costi di completamento
- Monitoraggio di attività e progressi
- Pianificazione/Programmazione dei progetti
- Fatturazione e contabilizzazione
- Prioritizzazione
- Tabella del metodo Kanban
- Progetti vari
Soluzione di gestione del lavoro basata su web di livello enterprise per ottenere maggiore visibilità, collaborazione significativa e migliore produttività.
Workfront è la prima piattaforma moderna di gestione del lavoro che coordina il tuo lavoro in un unico posto. Con Workfront, leader e team acquisiscono il potere di semplificare le richieste, pianificare e dare priorità ai progetti, gestire i processi, rivedere le risorse in maniera digitale e creare report sul lavoro svolto. Elimina i silos, aumenta la produttività, raccogli facilmente informazioni importanti, collabora con le parti interessate e lavora in modo efficiente combinando il tuo lavoro in un'unica soluzione. Workfront è progettato per le persone, aiutandole a dare il proprio meglio al lavoro.
Ulteriori informazioni su Adobe Workfront
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione finanziaria
- Controllo ore e spese
- Condivisione di documenti
- Vista di Gantt e Timeline
- Gestione delle risorse
- Monitoraggio dei costi di completamento
- Monitoraggio di attività e progressi
- Pianificazione/Programmazione dei progetti
- Fatturazione e contabilizzazione
- Prioritizzazione
- Tabella del metodo Kanban
- Progetti vari
Raggiungi gli obiettivi dei progetti su Miro, un'ottima piattaforma di lavagna collaborativa online, tramite cui i team portano a termine i propri compiti.
Miro è un'ottima piattaforma di lavagna collaborativa per team di qualsiasi dimensione, scelta da oltre 30 milioni di utenti in tutto il mondo.
Gestisci senza incertezze progetti complessi e le relative parti interessate. Crea allineamento dei processi e informazioni condivise tra team interfunzionali con una lavagna online collaborativa.
Prova le solide integrazioni con Microsoft Ecosystem, Atlassian Ecosystem, Slack, Box, DropBox, Sketch e altri programmi per rendere la collaborazione del tuo team più produttiva.
Ulteriori informazioni su Miro
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione finanziaria
- Controllo ore e spese
- Condivisione di documenti
- Vista di Gantt e Timeline
- Gestione delle risorse
- Monitoraggio dei costi di completamento
- Monitoraggio di attività e progressi
- Pianificazione/Programmazione dei progetti
- Fatturazione e contabilizzazione
- Prioritizzazione
- Tabella del metodo Kanban
- Progetti vari
MeisterTask è lo strumento di gestione dei progetti e di collaborazione più intuitivo del web.
MeisterTask è lo strumento di gestione dei progetti più intuitivo del web. Le sue schede di progetto flessibili si adattano perfettamente al flusso di lavoro del tuo team, indipendentemente dal fatto che tu sia un programmatore che lavora rapidamente, un team di marketing che utilizza il sistema Kanban o un gestore di eventi alla ricerca di elenchi di attività semplici ma potenti. Le integrazioni con tutti gli strumenti preferiti come Slack, GitHub e Zendesk ti consentono di creare un flusso di lavoro senza interruzioni, mentre le automazioni intelligenti permettono di lavorare in modo coerente ed efficiente.
Ulteriori informazioni su MeisterTask
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione finanziaria
- Controllo ore e spese
- Condivisione di documenti
- Vista di Gantt e Timeline
- Gestione delle risorse
- Monitoraggio dei costi di completamento
- Monitoraggio di attività e progressi
- Pianificazione/Programmazione dei progetti
- Fatturazione e contabilizzazione
- Prioritizzazione
- Tabella del metodo Kanban
- Progetti vari
Teamwork è un'applicazione di gestione dei progetti per team di qualsiasi dimensione e settore, che ti permetterà di essere più efficiente, organizzato e soddisfatto.
Gestisci le persone, non gli strumenti. Teamwork è un software di gestione dei progetti per chi vuole sempre avere sott'occhio il quadro generale. Con tutte le funzionalità di cui hai bisogno per pianificare, collaborare e consegnare il tuo lavoro, si prende cura dei dettagli in modo che i talenti dei tuoi team abbiano tutto ciò che serve loro per ottenere i risultati che contano per la tua attività. Utilizza Teamwork per gestire qualsiasi aspetto, dalla consegna dei progetti dei clienti all'esecuzione di campagne di marketing, dalla pianificazione rapida fino al lancio di prodotti.
Ulteriori informazioni su Teamwork
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione finanziaria
- Controllo ore e spese
- Condivisione di documenti
- Vista di Gantt e Timeline
- Gestione delle risorse
- Monitoraggio dei costi di completamento
- Monitoraggio di attività e progressi
- Pianificazione/Programmazione dei progetti
- Fatturazione e contabilizzazione
- Prioritizzazione
- Tabella del metodo Kanban
- Progetti vari
Bitrix24 è una soluzione per la gestione dei progetti cloud, mobile e on-premise (codice open source), utilizzata da oltre 12 milioni di utenti.
Bitrix24 è una soluzione per la gestione dei progetti cloud, mobile e on-premise (codice open source) utilizzata da oltre 12 milioni di aziende in tutto il mondo. Attività illimitate, progetti, diagrammi di Gantt, dipendenze delle attività, monitoraggio delle ore di lavoro, pianificazione delle risorse, preventivi, gestione della fatturazione. Completamente gratuito. Inglese, tedesco, portoghese, spagnolo, cinese, russo e molte altre lingue supportate.
Ulteriori informazioni su Bitrix24
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione finanziaria
- Controllo ore e spese
- Condivisione di documenti
- Vista di Gantt e Timeline
- Gestione delle risorse
- Monitoraggio dei costi di completamento
- Monitoraggio di attività e progressi
- Pianificazione/Programmazione dei progetti
- Fatturazione e contabilizzazione
- Prioritizzazione
- Tabella del metodo Kanban
- Progetti vari
Una suite open source di app integrate per gestire CRM, POS, siti web, e-commerce, vendite, contabilità, magazzino, risorse umane, marketing e altro ancora.
Odoo è un software open source completamente integrato, personalizzabile e ricco di centinaia di applicazioni aziendali progettate magistralmente e facili da usare. Il database intuitivo di Odoo è in grado di soddisfare la maggior parte delle esigenze aziendali, come CRM, vendite, progetti, produzione, stock e contabilità, solo per citarne alcune. Odoo è una soluzione software multifunzione progettata per soddisfare le esigenze di qualsiasi azienda, indipendentemente dalle dimensioni (o dal budget).
Ulteriori informazioni su Odoo
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione finanziaria
- Controllo ore e spese
- Condivisione di documenti
- Vista di Gantt e Timeline
- Gestione delle risorse
- Monitoraggio dei costi di completamento
- Monitoraggio di attività e progressi
- Pianificazione/Programmazione dei progetti
- Fatturazione e contabilizzazione
- Prioritizzazione
- Tabella del metodo Kanban
- Progetti vari
Gestione dei progetti per architetti, ingegneri, CPA, consulenti, avvocati e altri servizi professionali.
BQE Core offre strumenti di gestione dei progetti creati per prestatori di servizi professionali come architetti, ingegneri, CPA, consulenti e avvocati. La bella e intuitiva interfaccia di Core consente agli utenti di indirizzare ogni progetto verso la redditività con allocazione delle risorse di facile utilizzo, strumenti di previsione dettagliati e report in tempo reale per la massima visibilità. Semplifica il flusso di lavoro di gestione dei progetti, rispetta le scadenze con fiducia e massimizza i tuoi tempi.
Ulteriori informazioni su BQE CORE Suite
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione finanziaria
- Controllo ore e spese
- Condivisione di documenti
- Vista di Gantt e Timeline
- Gestione delle risorse
- Monitoraggio dei costi di completamento
- Monitoraggio di attività e progressi
- Pianificazione/Programmazione dei progetti
- Fatturazione e contabilizzazione
- Prioritizzazione
- Tabella del metodo Kanban
- Progetti vari
Houzz Pro è una soluzione di marketing e gestione aziendale multifunzione creata esclusivamente per i professionisti della ristrutturazione della casa e del design.
Houzz Pro è un software di gestione aziendale multifunzione per professionisti della ristrutturazione e del design della casa che copre l'intero ciclo di vita del cliente, incluso marketing, CRM, stime e proposte, fatturazione e pagamenti online, gestione dei progetti, comunicazione e collaborazione con i clienti.
Ulteriori informazioni su Houzz Pro
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione finanziaria
- Controllo ore e spese
- Condivisione di documenti
- Vista di Gantt e Timeline
- Gestione delle risorse
- Monitoraggio dei costi di completamento
- Monitoraggio di attività e progressi
- Pianificazione/Programmazione dei progetti
- Fatturazione e contabilizzazione
- Prioritizzazione
- Tabella del metodo Kanban
- Progetti vari
LiquidPlanner offre ai team un modo migliore per eseguire attività e consegnare in tempo i progetti.
LiquidPlanner offre ai team un modo migliore per pianificare ed eseguire il lavoro. I team di oltre 2.000 organizzazioni utilizzano questa tecnologia di pianificazione e gestione dei progetti online per concentrarsi sul lavoro che conta, prendere decisioni basate sui dati e consegnare in tempo i progetti.
Ulteriori informazioni su LiquidPlanner
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione finanziaria
- Controllo ore e spese
- Condivisione di documenti
- Vista di Gantt e Timeline
- Gestione delle risorse
- Monitoraggio dei costi di completamento
- Monitoraggio di attività e progressi
- Pianificazione/Programmazione dei progetti
- Fatturazione e contabilizzazione
- Prioritizzazione
- Tabella del metodo Kanban
- Progetti vari
BigTime è il motore che consente alle più grandi aziende di consulenza del mondo di tenere traccia del budget, oltre che di monitorare e fatturare il loro bene più importante: il tempo.
**Considerato leader tra i software di gestione dei progetti da G2** Tieni traccia delle cose che per te contano. Immergiti nelle attività e nei budget dei progetti. Controlla lo stato delle attività per scadenze, incarichi del personale e altro. Se stai operando alla cieca, la visibilità in tempo reale è a pochi clic di distanza ed è esattamente come la vuoi vedere. "Abbiamo cercato ovunque... ma niente sarà meglio di BigTime." - Matt M.
Ulteriori informazioni su BigTime
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione finanziaria
- Controllo ore e spese
- Condivisione di documenti
- Vista di Gantt e Timeline
- Gestione delle risorse
- Monitoraggio dei costi di completamento
- Monitoraggio di attività e progressi
- Pianificazione/Programmazione dei progetti
- Fatturazione e contabilizzazione
- Prioritizzazione
- Tabella del metodo Kanban
- Progetti vari
Nominata da Gartner soluzione leader per la gestione dei progetti. "Mavenlink è il mio punto di riferimento per la gestione dei progetti" - Forbes
Mavenlink trasforma la tua impresa unendo la gestione dei progetti, la collaborazione, il monitoraggio del tempo, la gestione delle risorse e i dati finanziari dei progetti in un unico posto. Gli utenti otterranno una migliore esecuzione operativa, una maggiore agilità aziendale e migliori prestazioni finanziarie. Con Mavenlink il tuo team ottiene le informazioni di cui ha bisogno per fornire progetti in modo più prevedibile e redditizio. Nominata da Gartner soluzione leader per la gestione dei progetti. "Mavenlink è il mio punto di riferimento per la gestione dei progetti" - Forbes
Ulteriori informazioni su Kantata
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione finanziaria
- Controllo ore e spese
- Condivisione di documenti
- Vista di Gantt e Timeline
- Gestione delle risorse
- Monitoraggio dei costi di completamento
- Monitoraggio di attività e progressi
- Pianificazione/Programmazione dei progetti
- Fatturazione e contabilizzazione
- Prioritizzazione
- Tabella del metodo Kanban
- Progetti vari
HoneyBook semplifica e automatizza l'esperienza del cliente, dalla richiesta alla fattura finale.
HoneyBook semplifica e automatizza l'esperienza del cliente, dalla richiesta alla fattura finale.
Ulteriori informazioni su HoneyBook
Caratteristiche
- Gestione finanziaria
- Controllo ore e spese
- Condivisione di documenti
- Vista di Gantt e Timeline
- Gestione delle risorse
- Monitoraggio dei costi di completamento
- Monitoraggio di attività e progressi
- Pianificazione/Programmazione dei progetti
- Fatturazione e contabilizzazione
- Prioritizzazione
- Tabella del metodo Kanban
- Progetti vari
Software di monitoraggio del tempo online, ideale per chiunque abbia bisogno di un modo versatile di tenere traccia del tempo, analizzare la propria attività o emettere fatture per i clienti.
Harvest semplifica il monitoraggio del tempo da computer desktop, telefono e strumenti preferiti, inclusi Asana, Trello e Basecamp. Quindi, raccoglie i dati della scheda attività in report visivi e intuitivi che ti consentono di vedere facilmente su cosa sta lavorando il tuo team, fermare i progetti prima che superino il budget e prendere decisioni più intelligenti sulla tua attività. Inoltre, se hai bisogno di emettere fatture per i tuoi clienti, puoi semplicemente crearle dal tempo fatturabile, inviarle via e-mail al cliente e ricevere i pagamenti online.
Ulteriori informazioni su Harvest
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione finanziaria
- Controllo ore e spese
- Condivisione di documenti
- Vista di Gantt e Timeline
- Gestione delle risorse
- Monitoraggio dei costi di completamento
- Monitoraggio di attività e progressi
- Pianificazione/Programmazione dei progetti
- Fatturazione e contabilizzazione
- Prioritizzazione
- Tabella del metodo Kanban
- Progetti vari
Soluzione per la gestione di costruzioni e immobili che riunisce tutte le funzioni per un controllo semplificato e a fonte singola.
Fornisce alle imprese edili e immobiliari la soluzione più completa per la gestione dell'intero ciclo di vita di un progetto o di una proprietà con sicurezza, precisione ed efficienza. Precedentemente Sage Timberline Office.
Ulteriori informazioni su Sage 300 Construction and Real Estate
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione finanziaria
- Controllo ore e spese
- Condivisione di documenti
- Vista di Gantt e Timeline
- Gestione delle risorse
- Monitoraggio dei costi di completamento
- Monitoraggio di attività e progressi
- Pianificazione/Programmazione dei progetti
- Fatturazione e contabilizzazione
- Prioritizzazione
- Tabella del metodo Kanban
- Progetti vari
Strumento di gestione dei progetti Agile per aziende di medie e grandi dimensioni che consente un approccio olistico alla gestione del portafoglio di progetti.
Strumento di gestione dei progetti Agile per aziende di medie e grandi dimensioni che offre un approccio olistico all'application lifecycle management e alla gestione del portafoglio dei progetti. Questa soluzione offre la libertà di scegliere o modificare qualsiasi approccio Agile: Scrum, Kanban o personalizzato. Visibilità in tempo reale. Consente la collaborazione tra più dipartimenti.
Riconosciuto nel Magic Quadrant di Gartner tra gli strumenti di pianificazione aziendale Agile. Visualizza il portafoglio aziendale. Supporta la diversità a livello di team. 30 giorni di prova gratuita.
Ulteriori informazioni su Targetprocess
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione finanziaria
- Controllo ore e spese
- Condivisione di documenti
- Vista di Gantt e Timeline
- Gestione delle risorse
- Monitoraggio dei costi di completamento
- Monitoraggio di attività e progressi
- Pianificazione/Programmazione dei progetti
- Fatturazione e contabilizzazione
- Prioritizzazione
- Tabella del metodo Kanban
- Progetti vari
Aha! è un ottimo software per roadmap.
Aha! è un ottimo software per roadmap. Aiuta oltre 250.000 utenti a creare e commercializzare prodotti che i clienti amano. L'azienda è stata fondata nel 2013 dai veterani di Silicon Valley e dagli esperti di gestione dei prodotti Brian de Haaff e il Dr. Chris Waters. Aha! è una delle aziende produttrici di software in più rapida crescita degli Stati Uniti. È un'azienda autofinanziata con un reddito elevato e un team completamente remoto.
Ulteriori informazioni su Aha!
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione finanziaria
- Controllo ore e spese
- Condivisione di documenti
- Vista di Gantt e Timeline
- Gestione delle risorse
- Monitoraggio dei costi di completamento
- Monitoraggio di attività e progressi
- Pianificazione/Programmazione dei progetti
- Fatturazione e contabilizzazione
- Prioritizzazione
- Tabella del metodo Kanban
- Progetti vari
Componente CRM aggiuntivo per Outlook che aiuta a gestire contatti, vendite, progetti e invii di e-mail. Ora disponibile su iOS/Android.
Componente CRM aggiuntivo per Outlook ora disponibile su iOS/Android. Aiuta a gestire clienti, vendite, progetti e invii di e-mail. Con eWay-CRM è possibile condividere Outlook con il proprio team, monitorare la cronologia delle comunicazioni, pianificare i follow-up, automatizzare i processi aziendali e quindi gestire la propria attività in modo efficiente. Questo software è altamente personalizzabile e consente di creare campi utente, progettare layout di moduli e personalizzare flussi di lavoro e autorizzazioni utente.
Ulteriori informazioni su eWay-CRM
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione finanziaria
- Controllo ore e spese
- Condivisione di documenti
- Vista di Gantt e Timeline
- Gestione delle risorse
- Monitoraggio dei costi di completamento
- Monitoraggio di attività e progressi
- Pianificazione/Programmazione dei progetti
- Fatturazione e contabilizzazione
- Prioritizzazione
- Tabella del metodo Kanban
- Progetti vari
Un software di monitoraggio e gestione dei tempi con report sulla produttività per il tuo team remoto.
Un software di monitoraggio e gestione dei tempi con report sulla produttività per il tuo team remoto.
Ulteriori informazioni su Time Doctor
Caratteristiche
- Gestione finanziaria
- Controllo ore e spese
- Condivisione di documenti
- Vista di Gantt e Timeline
- Gestione delle risorse
- Monitoraggio dei costi di completamento
- Monitoraggio di attività e progressi
- Pianificazione/Programmazione dei progetti
- Fatturazione e contabilizzazione
- Prioritizzazione
- Tabella del metodo Kanban
- Progetti vari
Agile CRM è una suite completa per vendite, marketing e servizi, progettata per consentire alle PMI di vendere e commercializzare come le aziende delle classifiche Fortune 500.
"Il software Agile CRM gestisce i progetti in modo efficace con uno strumento semplificato per la gestione dei progetti mediante trascinamento, che consente di gestire facilmente le attività tra i team di vendita e marketing. Il software di gestione dei progetti comprende varie opzioni che consentono di controllare e monitorare lo stato dei progetti.
"
Ulteriori informazioni su Agile CRM
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione finanziaria
- Controllo ore e spese
- Condivisione di documenti
- Vista di Gantt e Timeline
- Gestione delle risorse
- Monitoraggio dei costi di completamento
- Monitoraggio di attività e progressi
- Pianificazione/Programmazione dei progetti
- Fatturazione e contabilizzazione
- Prioritizzazione
- Tabella del metodo Kanban
- Progetti vari
Paymo è una soluzione online completa, dedicata ad aziende e freelancer, che lavorano a progetto, per gestire ogni fase dei progetti, dall'inizio alla fine.
Paymo è una soluzione intuitiva di gestione dei progetti per piccole imprese, team remoti e freelancer, che consente di gestire i progetti, tenere traccia dei tempi di lavoro, fatturare ai clienti, ricevere pagamenti online e misurare la redditività dalla stessa piattaforma. In questo modo potrai tenere traccia dell'intero ciclo di vita di un progetto, dalla creazione fino al pagamento, senza dover utilizzare e sostenere il costo di più applicazioni.
Ulteriori informazioni su Paymo
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione finanziaria
- Controllo ore e spese
- Condivisione di documenti
- Vista di Gantt e Timeline
- Gestione delle risorse
- Monitoraggio dei costi di completamento
- Monitoraggio di attività e progressi
- Pianificazione/Programmazione dei progetti
- Fatturazione e contabilizzazione
- Prioritizzazione
- Tabella del metodo Kanban
- Progetti vari
Una piattaforma di registrazione dei tempi di progetto basata sul cloud, per ottenere informazioni immediate su ore fatturabili, risorse, clienti, progetti e fatturazione.
La soluzione di registrazione dei tempi di progetto di Replicon allinea l'intero flusso di lavoro di fatturazione dei clienti in una sola piattaforma unificata. Questo software consente alla tua organizzazione di ottimizzare la consegna dei progetti, permettendo di avere una visione completa del progresso degli stessi, di massimizzare l'utilizzo delle risorse con supervisione in tempo reale e di migliorare la fatturazione, ottenendo il controllo sulle informazioni di registrazione dei tempi del progetto e di tutti i tuoi clienti.
Scelto da oltre 7.800 clienti: SAS, NSC, NTT, Facebook, Publicis, USDA, Omnicom, Moodys
Ulteriori informazioni su Replicon
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione finanziaria
- Controllo ore e spese
- Condivisione di documenti
- Vista di Gantt e Timeline
- Gestione delle risorse
- Monitoraggio dei costi di completamento
- Monitoraggio di attività e progressi
- Pianificazione/Programmazione dei progetti
- Fatturazione e contabilizzazione
- Prioritizzazione
- Tabella del metodo Kanban
- Progetti vari