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Software di project management gratuiti

I software di project management (Project Management Software) aiutano a gestire in modo organizzato un progetto attraverso l'assegnazione di task, deadline e milestone. I software per la gestione di progetti possono essere: collaborativi, nei quali più persone possono interagire e gestire un progetto; verticali, con i quali una singola persona può lavorare su un progetto alla volta; o integrati, i quali raggruppano funzioni diverse in un solo tool. Esistono, quindi, diversi software di project management ed ognuno va a soddisfare una determinata esigenza dell'utente. Proprio per questo è molto importante per un'azienda scegliere con cura il software più adatto per la gestione dei suoi progetti. A qualcuno può servire un Kanban, a qualcun altro un diagramma Gantt, altri ancora possono preferire programmi che si integrano con software per la gestione del tempo e delle spese.

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Gestisci tutti i progetti del tuo team in un unico posto con il software personalizzabile di monday.com, che si adatta alle esigenze della tua organizzazione. Ulteriori informazioni su monday.com
Gestisci tutti i progetti del tuo team in un unico posto con monday.com. Dalle semplici attività ai portafogli complessi, questo software multifunzione ti consente di creare strumenti di collaborazione perfetti per il tuo team. Potrai quindi integrare gli altri strumenti, visualizzare i dati nelle visualizzazioni calendario, Gantt o Kanban e automatizzare i processi manuali. In questo modo potrai davvero assumere il controllo di tutti i tuoi flussi di lavoro. Ulteriori informazioni su monday.com

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Controllo ore e spese
  • Condivisione di documenti
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio dei costi di completamento
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Pianificazione/Programmazione dei progetti
  • Fatturazione e contabilizzazione
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  • Tabella del metodo Kanban
  • Progetti vari
Jira Software è lo strumento di gestione dei progetti per team Agile, personalizzabile per qualsiasi tipo di progetto. Ulteriori informazioni su Jira
Jira Software è lo strumento di gestione dei progetti per team Agile, personalizzabile per qualsiasi tipo di progetto. I team possono iniziare con un modello di progetto o creare il proprio flusso di lavoro personalizzato. I ticket Jira, noti anche come attività, tengono traccia di ogni lavoro che passa attraverso le fasi del flusso di lavoro fino al completamento. Il motore di automazione di Jira consente ai team di automatizzare facilmente attività e processi. Con tutte le informazioni sul progetto in un unico posto, è possibile generare report per monitorare i progressi e la produttività e garantire che nulla vada perso. Ulteriori informazioni su Jira

Caratteristiche

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Zoho Projects è uno strumento di gestione dei progetti online che aiuta i team a pianificare, monitorare e collaborare con facilità. Ulteriori informazioni su Zoho Projects
Zoho Projects è un software di project management basato sul cloud che semplifica ogni fase del processo, dalla pianificazione all'esecuzione, al monitoraggio e alla creazione di report. Offre un'interfaccia intuitiva che consente ai membri del team di visualizzare i progetti, ottenere preziose informazioni e collaborare senza problemi. Zoho Projects si integra con altri strumenti di lavoro conosciuti, come le app di Google e Microsoft, permettendo di lavorare facilmente con i flussi di lavoro esistenti. Ulteriori informazioni su Zoho Projects

Caratteristiche

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Trasforma la gestione dei progetti con Backlog, la soluzione definitiva per attività, controllo delle versioni e registrazione dei bug. Ulteriori informazioni su Backlog
Migliora la gestione dei progetti con Backlog, consentendo un'efficiente orchestrazione delle attività, un controllo semplificato delle versioni e un'efficace registrazione dei bug. Backlog trasforma la collaborazione tra le organizzazioni, mettendo insieme la gestione dei progetti e la gestione del codice. Pianifica le attività, monitora i progressi e monitora facilmente gli aggiornamenti del codice all'interno dell'ecosistema Backlog, portando la gestione dei progetti a nuovi livelli di efficienza. Ulteriori informazioni su Backlog

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GoodDay è una piattaforma di gestione del lavoro che consente di gestire progetti, attività, prodotti, tempi e team e di ottenere una collaborazione produttiva e trasparente. Ulteriori informazioni su GoodDay
GoodDay è una piattaforma di gestione del lavoro, progetti, prodotti, attività, orari e team che offre alle organizzazioni i migliori strumenti per la pianificazione di alto livello, in linea con il lavoro quotidiano. Assicura il miglioramento continuo di tutti i processi in termini di trasparenza, responsabilità, agilità e riconoscimento. Ulteriori informazioni su GoodDay

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Trello è uno strumento intuitivo di gestione dei progetti che crea una prospettiva condivisa dell'intero progetto per il tuo team. Ulteriori informazioni su Trello
Trello è uno strumento di gestione dei progetti semplice e intuitivo, creato per permettere agli utenti di dedicare più tempo a portare a termine i compiti e meno tempo a imparare a utilizzarlo. I team che utilizzano Trello possono organizzare facilmente il proprio lavoro e gestire i progetti dall'inizio alla fine: assegnare attività, gestire date di scadenza, allegare file, creare liste di controllo e altro ancora. Grazie a oltre 100 integrazioni con altri strumenti chiave come Google Drive, Slack, Jira e altri ancora, Trello può diventare un centro di gestione dei progetti vivace e dinamico per la collaborazione tra diversi team. Ulteriori informazioni su Trello

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Confluence è uno spazio di lavoro aperto e condiviso che mette in contatto le persone con le informazioni di cui hanno bisogno per gestire i progetti e portare il lavoro. Ulteriori informazioni su Confluence
La gestione dei progetti è semplice con Confluence, uno spazio di lavoro aperto e condiviso che mette in contatto le persone con le idee e le informazioni di cui hanno bisogno, per dare il loro meglio sul lavoro. Crea e archivia tutta la tua documentazione in un unico posto, facilita la comunicazione tra i team e invia i progetti in maniera più rapida. Connetti perfettamente Confluence con il software Jira per aggiungere ulteriore contesto ai tuoi progetti, creare e tenere traccia di problemi e requisiti di prodotto, pubblicare report di lancio, monitorare l'avanzamento del lancio di un prodotto e altro ancora. Ulteriori informazioni su Confluence

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Permette di monitorare i progressi e le attività relative ai propri progetti. Codifica, testa e implementa. Ulteriori informazioni su GitLab
Permette di monitorare i progressi e le attività relative ai propri progetti. Codifica, testa e implementa. Ulteriori informazioni su GitLab

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Assiste i project manager nello sviluppo di piani, nell'allocazione delle risorse, nel monitoraggio dei progressi, nella gestione dei budget e nell'analisi del carico di lavoro. Ulteriori informazioni su RationalPlan
RationalPlan è un potente software di project management progettato per aiutare team e project manager a creare piani di progetti coerenti, allocare risorse e analizzare il carico di lavoro, monitorare i progressi del lavoro, stimare i costi dei progetti e gestire i budget. Ulteriori informazioni su RationalPlan

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Basecamp è stato scelto da milioni di utenti e ordina in un unico posto tutto ciò di cui hai bisogno per svolgere il tuo lavoro.
L'89% dei clienti che lo usano afferma di avere una migliore gestione della propria azienda da quando è passato a Basecamp. Mette insieme *tutto* ciò a cui stai lavorando con *tutti* gli strumenti di cui i team hanno bisogno per portare a termine i progetti: liste di cose da fare, bacheche di messaggi, calendari, documenti e archiviazione file e chat di gruppo. Tutti sapranno cosa fare. Niente passerà inosservato. Saprai sempre esattamente cosa sta succedendo. Ulteriori informazioni su Basecamp

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Asana è un modo semplice per organizzare e gestire tutto il lavoro del tuo team. Scopri perché oltre 8.000 clienti danno ad Asana un punteggio di 4,5 stelle su 5.
Asana è uno strumento di gestione dei progetti che aiuta i team a orchestrare il lavoro, dalle attività quotidiane alle iniziative strategiche. Con Asana puoi collegare tutto il lavoro in un unico posto e riunire i team, ovunque. Dagli elenchi alle bacheche, ai calendari e ai diagrammi di Gantt, organizza il lavoro a modo tuo. Unisciti a oltre 75.000 organizzazioni paganti e milioni di team in 190 Paesi che utilizzano Asana per fare di più. Inizia in pochi minuti per provare Asana. Ulteriori informazioni su Asana

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Mette i team in condizione di lavorare insieme e unifica i flussi di lavoro. Consente di creare, collaborare e archiviare le informazioni in un unico luogo.
Evernote Business mette i team in condizione di lavorare insieme. Consente di creare documenti, collaborare a progetti e archiviare le informazioni in un unico luogo. I membri del team possono accedere, modificare, caricare e condividere note e file da qualsiasi dispositivo, anche quando sono offline. Consente di ignorare isolarsi dal rumore e di trovare rapidamente le informazioni necessarie tramite potenti funzionalità di ricerca e l'integrazione con gli strumenti già in uso. Evernote Business permette di unificare i flussi di lavoro. Ulteriori informazioni su Evernote Teams

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GitHub consente ai team di sviluppo di collaborare tra loro, nonché di rivedere e gestire il codice all'interno di una pipeline DevOps e la sicurezza integrata del codice.
GitHub è il luogo dove nascono i software. Milioni di persone, organizzazioni e imprese di tutto il mondo utilizzano GitHub per scoprire, condividere e creare software. Gli sviluppatori delle startup e delle aziende Fortune 50 utilizzano GitHub in ogni fase del processo. Ulteriori informazioni su GitHub

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Permette di gestire i progetti con le opzioni di registrazione dei tempi, pianificazione, definizione del budget, pianificazione e creazione di report in un unico software disponibile su tutti i dispositivi.
Clockify semplifica la registrazione delle ore di lavoro tra i progetti e la supervisione dei progressi. Non ci sono limiti al numero di utenti, progetti o periodi di monitoraggio del tempo. Invita un numero infinito di utenti nel tuo spazio di lavoro, approva le schede attività e gestisci le pianificazioni. Crea fatture, monitora le spese, controlla i budget e le tariffe orarie. Genera report personalizzati, esportali e condividili con i clienti. Tieni traccia di permessi e ferie e approva i permessi dei dipendenti. Ulteriori informazioni su Clockify

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ClickUp è un apprezzato strumento di gestione dei progetti, con funzionalità completamente personalizzabili e proprietarie che lo rendono irrinunciabile.
ClickUp è uno strumento di gestione dei progetti con ottime valutazioni. Utilizza documenti, promemoria, obiettivi, calendari, chat, pianificazione, commenti assegnati, visualizzazioni personalizzate e altro ancora con questo strumento multifunzione di gestione dei progetti. Utilizzato da oltre 100.000 team in aziende come Airbnb, Google e Uber, questo software riunisce tutti i tuoi progetti in un'unica app. Creato per team di ogni dimensione e settore. Le sue funzionalità completamente personalizzabili e proprietarie lo rendono irrinunciabile per chiunque desideri mantenere la gestione dei progetti in un unico posto. Ulteriori informazioni su ClickUp

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Freshdesk è un software di servizio clienti facile da usare, che aiuta oltre 40.000 aziende in tutto il mondo a creare esperienze eccezionali per i clienti.
Freshdesk è un sistema di helpdesk basato sul cloud che offre potenti soluzioni per il servizio clienti. Freshdesk unifica le conversazioni da e-mail, telefono, web, chat e social e ti aiuta a risolvere i problemi sui vari canali senza sforzi. Con Freshdesk puoi anche automatizzare i flussi di lavoro, offrire comode opzioni self-service, gestire gli accordi sul livello del servizio (Service Level Agreement, SLA) e generare report. Freshdesk viene utilizzato da oltre 40.000 clienti, tra cui Bridgestone, HP, Harvard University e DHL. Ulteriori informazioni su Freshdesk

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Piattaforma di sviluppo di applicazioni e giochi che consente ai designer di sviluppare, modificare e testare applicazioni utilizzando vari strumenti e tecniche.
Piattaforma di sviluppo di applicazioni e giochi che consente ai designer di sviluppare, modificare e testare applicazioni utilizzando vari strumenti e tecniche. Ulteriori informazioni su Microsoft Visual Studio

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Wrike è un software di gestione dei progetti versatile per qualsiasi team, con modelli, diagrammi di Gantt, richieste e rapporti automatizzati e altro ancora.
Affronta progetti complessi con il premiato software di gestione progetti di Wrike. Suddividi i progetti in semplici fasi, assegna i compiti ai membri del team e visualizza i progressi con diagrammi di Gantt, modelli Kanban e calendari. Gestisci l'allocazione delle risorse e le previsioni con un software facile da lanciare. Le funzioni di automazione e di intelligenza artificiale eliminano le attività amministrative che richiedono tempo, consentendoti di svolgere il lavoro nel migliore dei modi. Semplifica le tue pratiche, allinea il tuo team e assicurati di rispettare le scadenze e il budget. Ulteriori informazioni su Wrike

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Todoist aiuta le persone a organizzarsi in modo che possano vivere una vita più piacevole e tranquilla.
Todoist è un'applicazione semplice ma potente per gestire elenchi di cose da fare, che può aiutare chiunque a organizzarsi e raggiungere la tranquillità, indipendentemente da dove si trovi o da quale dispositivo utilizzi. Dalla pianificazione di progetti su larga scala a un semplice promemoria per pagare l'affitto, Todoist ti aiuta a portare a termine i tuoi progetti e a toglierli dalla tua lista di cose da fare. Scelta da oltre 10 milioni di persone e segnalata come applicazione che cambia la vita da The Guardian, USA Today, New York Times, The Wall Street Journal, Forbes, Lifehacker e altri. Ulteriori informazioni su Todoist

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BIM 360 è lo strumento perfetto per direttori di progetto, esterni e BIM per accelerare la consegna, risparmiare denaro e ridurre i rischi.

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Questa applicazione per creare diagrammi online semplifica la creazione e la condivisione di diagrammi professionali.
Questa applicazione per creare diagrammi online semplifica la creazione e la condivisione di diagrammi professionali. Dalla progettazione del sistema, al brainstorming, alla gestione dei progetti, supporta tutte le tue esigenze di comunicazione e collaborazione. Ecco perché milioni di utenti scelgono Lucidchart. Ulteriori informazioni su Lucidchart

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Notion è un software di project management che collega note, progetti e wiki in un unico strumento.
Notion è un software di project management che collega note, progetti e wiki in un unico strumento. Decine di migliaia di team e aziende in tutto il mondo lo utilizzano per tenere informati i propri dipendenti e lavorare insieme in un unico posto. Riunendo lavoro e conoscenze ed essendo altamente personalizzabile, Notion consente di creare chiarezza e trasparenza, consolidando gli strumenti, risparmiando tempo e aumentando la produttività per i team di tutte le dimensioni. Ulteriori informazioni su Notion

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Airtable combina un'interfaccia intuitiva per fogli di calcolo con la possibilità di allegare file, schede kanban, calendari e altre potenti funzionalità.
Airtable è la piattaforma di collaborazione multifunzione che combina la versatilità di un'interfaccia per fogli di calcolo con funzionalità avanzate come la possibilità di allegare file, pile di schede Kanban, calendari e creazione di report. Ulteriori informazioni su Airtable

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Raccogli e organizza i dati di progetto con moduli online personalizzati, che funzionano con oltre 100 app, e un database multifunzione basato su fogli di calcolo.
Permette di raggiungere più velocemente obiettivi e scadenze con moduli e sondaggi online che possono essere assegnati direttamente ai colleghi. Jotform semplifica la raccolta di dati importanti, file di progetto, richieste interne e altro ancora senza scambi di e-mail. Permette di automatizzare il flusso di lavoro collegando i moduli a oltre 100 app e creando un flusso di approvazione automatizzato per rispondere rapidamente agli invii di dati. Jotform permette di lavorare in modo efficiente e risparmiare tempo e carta. Ulteriori informazioni su Jotform

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Pianificazione delle risorse visive per i team. Dal 2012, Float aiuta importanti team creativi di tutto il mondo a pianificare e gestire i propri progetti.
La principale applicazione per la gestione delle risorse e la pianificazione del personale per agenzie, studi e aziende. Dal 2012, Float aiuta i migliori team del mondo, tra cui RGA, Vice e Buzzfeed, a fare previsioni sulle proprie tempistiche. Design meravigliosamente semplice, tecnologia ultraleggera e collaborazione in tempo reale. L'intuitiva interfaccia con trascinamento di Float semplifica la pianificazione del tuo team. Float include applicazioni per iPhone, iPad e Slack. Provalo gratis per 30 giorni. Ulteriori informazioni su Float

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Hubstaff offre funzionalità affidabili di monitoraggio del tempo e gestione dei progetti per i team remoti e sul campo. come pianificazione, fatturazione, creazione di report, buste paga e molto altro.
Combatti l'inefficienza e lavora meglio con la gestione dei progetti di Hubstaff. Monitora i tempi tramite semplici applicazioni desktop, web e mobili e gestisci progetti, creazione di report e molto altro con una sola dashboard. Hubstaff integra oltre 30 applicazioni, tra cui Jira, Asana, Github, Slack e Paypal, consentendo alle imprese di operare in modo efficiente. Osserva lo svolgimento delle attività in tempo reale, monitora la posizione con il GPS e il geofence e identifica gli ostacoli senza interrompere la tua attività. Disponibile per Mac, Windows, Linux, iOS e Android. Ulteriori informazioni su Hubstaff

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Raggiungi gli obiettivi dei progetti su Miro, un'ottima piattaforma di lavagna collaborativa online, tramite cui i team portano a termine i propri compiti.
Miro è un'ottima piattaforma di lavagna collaborativa per team di qualsiasi dimensione, scelta da oltre 30 milioni di utenti in tutto il mondo. Gestisci senza incertezze progetti complessi e le relative parti interessate. Crea allineamento dei processi e informazioni condivise tra team interfunzionali con una lavagna online collaborativa. Prova le solide integrazioni con Microsoft Ecosystem, Atlassian Ecosystem, Slack, Box, DropBox, Sketch e altri programmi per rendere la collaborazione del tuo team più produttiva. Ulteriori informazioni su Miro

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MeisterTask è lo strumento di gestione dei progetti e di collaborazione più intuitivo del web.
MeisterTask è lo strumento di gestione dei progetti più intuitivo del web. Le sue schede di progetto flessibili si adattano perfettamente al flusso di lavoro del tuo team, indipendentemente dal fatto che tu sia un programmatore che lavora rapidamente, un team di marketing che utilizza il sistema Kanban o un gestore di eventi alla ricerca di elenchi di attività semplici ma potenti. Le integrazioni con tutti gli strumenti preferiti come Slack, GitHub e Zendesk ti consentono di creare un flusso di lavoro senza interruzioni, mentre le automazioni intelligenti permettono di lavorare in modo coerente ed efficiente. Ulteriori informazioni su MeisterTask

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Dal 2002, la frase che i clienti usano di più quando descrivono My Hours è: "un modo facile di monitorare gli orari di lavoro". Inizia a utilizzarlo gratuitamente.
Software di monitoraggio degli orari lavorativi basato sul cloud, progettato per piccoli team e freelancer. Monitora le ore di lavoro per i progetti con attività, crea report approfonditi e invia fatture ai clienti. Applicazioni per dispositivi mobili Android e iOS. Dal 2002, la frase che i clienti usano di più quando descrivono My Hours è: "un modo facile di monitorare gli orari di lavoro". Inizia a utilizzarlo gratuitamente e passa alla versione PRO quando vuoi. Ulteriori informazioni su My Hours

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Teamwork è un'applicazione di gestione dei progetti per team di qualsiasi dimensione e settore, che ti permetterà di essere più efficiente, organizzato e soddisfatto.
Gestisci le persone, non gli strumenti. Teamwork è un software di gestione dei progetti per chi vuole sempre avere sott'occhio il quadro generale. Con tutte le funzionalità di cui hai bisogno per pianificare, collaborare e consegnare il tuo lavoro, si prende cura dei dettagli in modo che i talenti dei tuoi team abbiano tutto ciò che serve loro per ottenere i risultati che contano per la tua attività. Utilizza Teamwork per gestire qualsiasi aspetto, dalla consegna dei progetti dei clienti all'esecuzione di campagne di marketing, dalla pianificazione rapida fino al lancio di prodotti. Ulteriori informazioni su Teamwork

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Bitrix24 è una soluzione per la gestione dei progetti cloud, mobile e on-premise (codice open source), utilizzata da oltre 12 milioni di utenti.
Bitrix24 è una soluzione per la gestione dei progetti cloud, mobile e on-premise (codice open source) utilizzata da oltre 12 milioni di aziende in tutto il mondo. Attività illimitate, progetti, diagrammi di Gantt, dipendenze delle attività, monitoraggio delle ore di lavoro, pianificazione delle risorse, preventivi, gestione della fatturazione. Completamente gratuito. Inglese, tedesco, portoghese, spagnolo, cinese, russo e molte altre lingue supportate. Ulteriori informazioni su Bitrix24

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Una suite open source di app integrate per gestire CRM, POS, siti web, e-commerce, vendite, contabilità, magazzino, risorse umane, marketing e altro ancora.
Odoo è un software open source completamente integrato, personalizzabile e ricco di centinaia di applicazioni aziendali progettate magistralmente e facili da usare. Il database intuitivo di Odoo è in grado di soddisfare la maggior parte delle esigenze aziendali, come CRM, vendite, progetti, produzione, stock e contabilità, solo per citarne alcune. Odoo è una soluzione software multifunzione progettata per soddisfare le esigenze di qualsiasi azienda, indipendentemente dalle dimensioni (o dal budget). Ulteriori informazioni su Odoo

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Houzz Pro è una soluzione di marketing e gestione aziendale multifunzione creata esclusivamente per i professionisti della ristrutturazione della casa e del design.
Houzz Pro è un software di gestione aziendale multifunzione per professionisti della ristrutturazione e del design della casa che copre l'intero ciclo di vita del cliente, incluso marketing, CRM, stime e proposte, fatturazione e pagamenti online, gestione dei progetti, comunicazione e collaborazione con i clienti. Ulteriori informazioni su Houzz Pro

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LiquidPlanner offre ai team un modo migliore per eseguire attività e consegnare in tempo i progetti.
LiquidPlanner offre ai team un modo migliore per pianificare ed eseguire il lavoro. I team di oltre 2.000 organizzazioni utilizzano questa tecnologia di pianificazione e gestione dei progetti online per concentrarsi sul lavoro che conta, prendere decisioni basate sui dati e consegnare in tempo i progetti. Ulteriori informazioni su LiquidPlanner

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Dotloop è la principale piattaforma online per l'ottimizzazione della produttività e delle transazioni nel settore immobiliare.
Dotloop è la principale piattaforma online per l'ottimizzazione della produttività e delle transazioni nel settore immobiliare. Ulteriori informazioni su dotloop

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Process Street è il modo più semplice per gestire i flussi di lavoro, i processi ricorrenti e le procedure operative standard (SOP) dei propri team.
Process Street offre alle imprese un modo semplice e non tecnico per rendere veloce, divertente e facile la gestione dei flussi di lavoro ricorrenti per i team di tutto il mondo. Solidi processi aziendali sono la spina dorsale di ogni impresa di successo. Senza di essi, un'azienda farà fatica e quasi sicuramente troverà difficile crescere. Consente di creare e personalizzare facilmente liste di controllo con testo, immagini, video e altro ancora. Permette di semplificare il processo di approvazione con logica condizionale, automazioni e integrazioni. Ulteriori informazioni su Process Street

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Software di monitoraggio del tempo online, ideale per chiunque abbia bisogno di un modo versatile di tenere traccia del tempo, analizzare la propria attività o emettere fatture per i clienti.
Harvest semplifica il monitoraggio del tempo da computer desktop, telefono e strumenti preferiti, inclusi Asana, Trello e Basecamp. Quindi, raccoglie i dati della scheda attività in report visivi e intuitivi che ti consentono di vedere facilmente su cosa sta lavorando il tuo team, fermare i progetti prima che superino il budget e prendere decisioni più intelligenti sulla tua attività. Inoltre, se hai bisogno di emettere fatture per i tuoi clienti, puoi semplicemente crearle dal tempo fatturabile, inviarle via e-mail al cliente e ricevere i pagamenti online. Ulteriori informazioni su Harvest

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Soluzione per la gestione di costruzioni e immobili che riunisce tutte le funzioni per un controllo semplificato e a fonte singola.
Fornisce alle imprese edili e immobiliari la soluzione più completa per la gestione dell'intero ciclo di vita di un progetto o di una proprietà con sicurezza, precisione ed efficienza. Precedentemente Sage Timberline Office. Ulteriori informazioni su Sage 300 Construction and Real Estate

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Componente CRM aggiuntivo per Outlook che aiuta a gestire contatti, vendite, progetti e invii di e-mail. Ora disponibile su iOS/Android.
Componente CRM aggiuntivo per Outlook ora disponibile su iOS/Android. Aiuta a gestire clienti, vendite, progetti e invii di e-mail. Con eWay-CRM è possibile condividere Outlook con il proprio team, monitorare la cronologia delle comunicazioni, pianificare i follow-up, automatizzare i processi aziendali e quindi gestire la propria attività in modo efficiente. Questo software è altamente personalizzabile e consente di creare campi utente, progettare layout di moduli e personalizzare flussi di lavoro e autorizzazioni utente. Ulteriori informazioni su eWay-CRM

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Agile CRM è una suite completa per vendite, marketing e servizi, progettata per consentire alle PMI di vendere e commercializzare come le aziende delle classifiche Fortune 500.
"Il software Agile CRM gestisce i progetti in modo efficace con uno strumento semplificato per la gestione dei progetti mediante trascinamento, che consente di gestire facilmente le attività tra i team di vendita e marketing. Il software di gestione dei progetti comprende varie opzioni che consentono di controllare e monitorare lo stato dei progetti. " Ulteriori informazioni su Agile CRM

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Piattaforma di gestione dei progetti basata sul cloud che aiuta le imprese di costruzione con monitoraggio dei costi, gestione dei contratti e degli ordini.
Piattaforma di gestione dei progetti basata sul cloud che aiuta le imprese di costruzione con monitoraggio dei costi, gestione dei contratti e degli ordini. Ulteriori informazioni su ConstructionOnline

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Paymo è una soluzione online completa, dedicata ad aziende e freelancer, che lavorano a progetto, per gestire ogni fase dei progetti, dall'inizio alla fine.
Paymo è una soluzione intuitiva di gestione dei progetti per piccole imprese, team remoti e freelancer, che consente di gestire i progetti, tenere traccia dei tempi di lavoro, fatturare ai clienti, ricevere pagamenti online e misurare la redditività dalla stessa piattaforma. In questo modo potrai tenere traccia dell'intero ciclo di vita di un progetto, dalla creazione fino al pagamento, senza dover utilizzare e sostenere il costo di più applicazioni. Ulteriori informazioni su Paymo

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Collaborazione dei team senza fatica. Semplice e intuitivo per iniziare, offre la possibilità di crescere quando sono necessarie funzionalità più avanzate.
Freedcamp è gratuito per un numero illimitato di utenti e progetti. La visione dell'azienda è creare un prodotto veramente freemium, con la maggior parte delle funzionalità gratuite per tutti gli utenti. Gli account gratuiti sono attualmente limitati a una dimensione dei file di 10 MB con uno spazio di archiviazione illimitato in tutti i piani. Freedcamp offre gratuitamente funzionalità in genere a pagamento a insegnanti e studenti del settore non profit. In Freedcamp puoi aggiungere i componenti di cui hai bisogno; ad esempio, mansioni, attività cardine, discussioni, registrazione del tempo e altro ancora. Ulteriori informazioni su Freedcamp

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Suite software per piccole organizzazioni di servizi professionali con moduli per la gestione di progetti, fogli presenze, spese e fatturazione.
Avaza è una suite software per le piccole imprese. Comprende moduli per la gestione dei progetti e la collaborazione, la pianificazione delle risorse, il monitoraggio dei tempi, la gestione delle spese e l'emissione di preventivi e fatture. Consente di scegliere se visualizzare le attività sotto forma di elenco o di schede Kanban. Avaza mette a disposizione anche potenti funzionalità di creazione di report. Consente di trascinare i file allegati nei compiti. Utilizzando Avaza sul cloud è possibile accedervi da ogni dispositivo, ad esempio da desktop, tablet o dispositivi mobili. Ulteriori informazioni su Avaza

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Nifty è un software di project management multifunzione con attività, documenti, chat e obiettivi per mantenere allineati membri dei team, progetti e funzioni.
Nifty è un pluripremiato software di project management, progettato per mantenere allineati membri dei team, progetti e funzioni all'interno dell'organizzazione. Grazie alla facilità d'uso, puoi adottarlo con una curva di apprendimento minima o nulla. Mantieni la supervisione dell'organizzazione e non mancare mai più una scadenza, grazie alla creazione automatizzata di report sui progressi di Nifty. Pianifica, monitora e visualizza tutto, dalle campagne di marketing agli sprint di sviluppo e ai lanci di prodotti, in un'unica area di lavoro collaborativa. Ulteriori informazioni su Nifty

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ActiveCollab è il software per la gestione dei progetti che assicura il completo controllo sul lavoro. Svolgi il lavoro reale ora!
Con ActiveCollab puoi dedicare meno tempo ai giochi di abilità e più tempo alla gestione del lavoro reale! ActiveCollab include esattamente le funzionalità necessarie per evitare distrazioni e favorire la concentrare sul lavoro: registrazione dei tempi, dipendenze delle attività e riprogrammazione automatica, fatturazione, opzioni di collaborazione, integrazioni di terze parti. ActiveCollab è utilizzato da team e aziende di ogni ambito e dimensione: dalle aziende internazionali alle piccole start-up e a ogni altro tipo di impresa. Ulteriori informazioni su ActiveCollab

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Clubhouse è una piattaforma di gestione dei progetti veloce, creata per i team del software odierni. Provalo gratis per 14 giorni. Non è richiesta alcuna carta di credito.
Clubhouse è una piattaforma di gestione dei progetti rapida e semplice per i team del software Agile che permette di pianificare, creare e lanciare prodotti migliori. Combina la giusta quantità di semplicità e struttura per garantire team di software soddisfatti e produttivi. Clubhouse è progettato per gli sviluppatori e offre un solido set di integrazioni popolari (GitHub, GitLab, Slack e altre) e un'API ben progettata per automatizzare i flussi di lavoro. Provalo gratis per 14 giorni. Non è richiesta alcuna carta di credito. Ulteriori informazioni su Shortcut

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ONLYOFFICE è una suite per ufficio online sicura che aiuta i team nella gestione e nella collaborazione con una forte attenzione ai documenti.
ONLYOFFICE è un ufficio aziendale collaborativo disponibile come servizio cloud e soluzione on-premise. È dotato di una suite di editing collaborativa 3 in 1 completamente compatibile con formati MS, strumenti per la gestione di documenti e progetti, CRM, calendario, posta, strumenti di comunicazione e impostazioni di sicurezza avanzate. ONLYOFFICE offre anche app desktop e mobili gratuite collegabili al cloud. Ulteriori informazioni su ONLYOFFICE Workspace

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Podio è il nuovo modo con cui i team possono organizzare, comunicare e portare a termine il lavoro. Gratuito fino a 10 utenti.
Citrix Podio è il nuovo modo di organizzare, comunicare e portare a termine il lavoro. Oltre 500.000 organizzazioni utilizzano Podio per gestire progetti e dipartimenti aziendali. Queste vanno dalle piccole aziende in crescita che utilizzano Podio per gestire le proprie attività ai team di innovazione presenti nelle grandi imprese. Podio accelera la comunicazione e assicura la trasparenza e la responsabilità necessarie per un lavoro di squadra efficiente, consentendo alle persone di organizzare e monitorare il lavoro in un luogo facile da usare. Ulteriori informazioni su Podio

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Piattaforma multifunzione per le operazioni commerciali, che contiene tutti gli strumenti essenziali per la gestione di progetti, compiti, finanza e clienti.
Piattaforma multifunzione per le operazioni commerciali, che contiene tutti gli strumenti essenziali per la gestione di progetti, compiti, finanza e clienti. Flowlu ti offre una panoramica completa su tutto ciò che accade nella tua azienda. Questi strumenti ti consentono di sapere cosa fanno i tuoi dipendenti e quali problemi devono affrontare. Puoi tenere traccia di ogni parte della tua impresa: tempo lavorato e carico di lavoro del tuo team, costi complessivi e fatture dei clienti. Ulteriori informazioni su Flowlu

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