437 risultati
Perché Capterra è gratis
Asana è un modo semplice per organizzare e gestire tutto il lavoro del tuo team. Scopri perché oltre 8.000 clienti danno ad Asana un punteggio di 4,5 stelle su 5. Ulteriori informazioni su Asana
Asana è uno strumento di gestione dei progetti che aiuta i team a orchestrare il lavoro, dalle attività quotidiane alle iniziative strategiche. Con Asana puoi collegare tutto il lavoro in un unico posto e riunire i team, ovunque. Dagli elenchi alle bacheche, ai calendari e ai diagrammi di Gantt, organizza il lavoro a modo tuo. Unisciti a oltre 75.000 organizzazioni paganti e milioni di team in 190 Paesi che utilizzano Asana per fare di più. Inizia in pochi minuti per provare Asana. Ulteriori informazioni su Asana
Asana è uno strumento di gestione dei progetti che aiuta i team a orchestrare il lavoro, dalle attività quotidiane alle iniziative strategiche. Con Asana puoi collegare tutto il lavoro in un unico post...
  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Wrike è un software per gestire progetti con modelli, tracciamento dei tempi, diagrammi di Gantt, lavagne Kanban, report e altro. Ulteriori informazioni su Wrike
Wrike è un software premiato per la gestione di progetti utilizzato da più di 20.000 aziende. Crea uno spazio digitale ottimizzato con moduli di richiesta personalizzati, lavagne Kanban, diagrammi di Gantt, monitoraggio dei tempi, aggiornamenti in tempo reale e report da condividere con tutta l'azienda. Integra Wrike con più di 400 app per automatizzare i processi. Personalizza flussi di lavoro e riduci email, riunioni e aggiornamenti di stato. Il lavoro è più intelligente e semplice con Wrike. Ulteriori informazioni su Wrike
Wrike è un software premiato per la gestione di progetti utilizzato da più di 20.000 aziende. Crea uno spazio digitale ottimizzato con moduli di richiesta personalizzati, lavagne Kanban, diagrammi di G...
  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Progettazione e gestione del codice finalmente insieme. Permette di pianificare il lavoro, monitorare i progressi e rilasciare il codice direttamente in Backlog per una collaborazione multifunzione. Ulteriori informazioni su Backlog
Backlog è lo strumento multifunzione per la gestione online di progetti e attività, il controllo delle versioni e la registrazione dei bug. Backlog mette insieme i vantaggi organizzativi della gestione dei progetti con la potenza e la praticità della gestione del codice per migliorare la collaborazione a livello di team tra organizzazioni di grandi e piccole dimensioni. Consente di pianificare il lavoro, monitorarne lo stato di avanzamento e rilasciare gli aggiornamenti del codice direttamente in Backlog. Le funzionalità principali comprendono sub-tasking, stati personalizzati, schede in stile kanban, diagrammi di Gantt, grafici burndown, Git e SVN e wiki. Ulteriori informazioni su Backlog
Backlog è lo strumento multifunzione per la gestione online di progetti e attività, il controllo delle versioni e la registrazione dei bug. Backlog mette insieme i vantaggi organizzativi della gestione...
  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
GoodDay è una piattaforma di gestione del lavoro che consente di gestire progetti, attività, prodotti, tempi e team e di ottenere una collaborazione produttiva e trasparente. Ulteriori informazioni su GoodDay
GoodDay è una piattaforma di gestione del lavoro, progetti, prodotti, attività, orari e team che offre alle organizzazioni i migliori strumenti per la pianificazione di alto livello, in linea con il lavoro quotidiano. Assicura il miglioramento continuo di tutti i processi in termini di trasparenza, responsabilità, agilità e riconoscimento. Ulteriori informazioni su GoodDay
GoodDay è una piattaforma di gestione del lavoro, progetti, prodotti, attività, orari e team che offre alle organizzazioni i migliori strumenti per la pianificazione di alto livello, in linea con il la...
  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Jira è lo strumento di sviluppo software più utilizzato dai team Agile. Milioni di sviluppatori scelgono Jira per pianificare e realizzare prodotti straordinari. Provalo gratis! Ulteriori informazioni su Jira
Jira è lo strumento di sviluppo software più utilizzato dai team Agile. Milioni di sviluppatori scelgono Jira per pianificare e realizzare prodotti straordinari. Jira consente ai team di offrire valore ai clienti rilasciando prodotti in minor tempo e con maggiore frequenza e ripetitività. I team utilizzano Jira per trasformare il feedback in nuove funzionalità, assicurando una maggiore soddisfazione dei clienti. Con Jira i team ottengono visibilità sugli obiettivi a lungo termine e sullo stato del lavoro, oltre a informazioni sul rilascio. Mentre i team si adattano ai cambiamenti del mercato, Jira contribuisce a garantire che i processi si evolvano alla stessa velocità. Ulteriori informazioni su Jira
Jira è lo strumento di sviluppo software più utilizzato dai team Agile. Milioni di sviluppatori scelgono Jira per pianificare e realizzare prodotti straordinari. Jira consente ai team di offrire valore...
  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Confluence è uno spazio di lavoro aperto e condiviso che mette in contatto le persone con le informazioni di cui hanno bisogno per gestire i progetti e portare il lavoro. Ulteriori informazioni su Confluence
La gestione dei progetti è semplice con Confluence, uno spazio di lavoro aperto e condiviso che mette in contatto le persone con le idee e le informazioni di cui hanno bisogno, per dare il loro meglio sul lavoro. Crea e archivia tutta la tua documentazione in un unico posto, facilita la comunicazione tra i team e invia i progetti in maniera più rapida. Connetti perfettamente Confluence con il software Jira per aggiungere ulteriore contesto ai tuoi progetti, creare e tenere traccia di problemi e requisiti di prodotto, pubblicare report di lancio, monitorare l'avanzamento del lancio di un prodotto e altro ancora. Ulteriori informazioni su Confluence
La gestione dei progetti è semplice con Confluence, uno spazio di lavoro aperto e condiviso che mette in contatto le persone con le idee e le informazioni di cui hanno bisogno, per dare il loro meglio ...
  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Clubhouse è una piattaforma di gestione dei progetti veloce, creata per i team del software odierni. Provalo gratis per 14 giorni. Non è richiesta alcuna carta di credito. Ulteriori informazioni su Clubhouse
Clubhouse è una piattaforma di gestione dei progetti rapida e semplice per i team del software Agile che permette di pianificare, creare e lanciare prodotti migliori. Combina la giusta quantità di semplicità e struttura per garantire team di software soddisfatti e produttivi. Clubhouse è progettato per gli sviluppatori e offre un solido set di integrazioni popolari (GitHub, GitLab, Slack e altre) e un'API ben progettata per automatizzare i flussi di lavoro. Provalo gratis per 14 giorni. Non è richiesta alcuna carta di credito. Ulteriori informazioni su Clubhouse
Clubhouse è una piattaforma di gestione dei progetti rapida e semplice per i team del software Agile che permette di pianificare, creare e lanciare prodotti migliori. Combina la giusta quantità di semp...
  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Strumento collaborativo di gestione dei progetti per esperti e utenti occasionali. Ulteriori informazioni su Beesbusy
Con Beesbusy i team organizzano, pianificano e collaborano facilmente per portare a termine compiti e progetti. I project manager e i team adorano Beesbusy per la sua interfaccia intuitiva. È il modo più semplice per organizzare il lavoro. Non è necessaria alcuna configurazione, puoi iniziare subito. Beesbusy include anche funzionalità avanzate come: diagrammi di Gantt, visualizzazioni multi-progetto personalizzabili, grafici di pianificazione del team, notifiche su richiesta, una dashboard personalizzabile e molto altro. La tua squadra lavorerà meglio che mai. Ulteriori informazioni su Beesbusy
Con Beesbusy i team organizzano, pianificano e collaborano facilmente per portare a termine compiti e progetti. I project manager e i team adorano Beesbusy per la sua interfaccia intuitiva. È il modo ...
  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Bitrix24 è una soluzione leader nella gestione dei progetti cloud, mobile e sul posto (codice open source), utilizzata da oltre 4 milioni di utenti. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Bitrix24 è una soluzione leader nella gestione dei progetti cloud, mobile e sul posto (codice open source), utilizzata da oltre 4 milioni di aziende in tutto il mondo. Attività illimitate, progetti, diagramma di Gantt, dipendenze delle attività, registrazione dei tempi, pianificazione delle risorse, preventivi, gestione della fatturazione - GRATUITO! Inglese, tedesco, portoghese, spagnolo, cinese, russo e molte altre lingue supportate. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Bitrix24 è una soluzione leader nella gestione dei progetti cloud, mobile e sul posto (codice open source), utilizzata da oltre 4 milioni di aziende in tutto il mondo. Attività illimitate, progetti, di...
  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Trello è uno strumento intuitivo di gestione dei progetti che crea una prospettiva condivisa dell'intero progetto per il tuo team. Ulteriori informazioni su Trello
Trello è uno strumento di gestione dei progetti semplice e intuitivo, creato per permettere agli utenti di dedicare più tempo a portare a termine i compiti e meno tempo a imparare a utilizzarlo. I team che utilizzano Trello possono organizzare facilmente il proprio lavoro e gestire i progetti dall'inizio alla fine: assegnare attività, gestire date di scadenza, allegare file, creare liste di controllo e altro ancora. Grazie a oltre 100 integrazioni con altri strumenti chiave come Google Drive, Slack, Jira e altri ancora, Trello può diventare un centro di gestione dei progetti vivace e dinamico per la collaborazione tra diversi team. Ulteriori informazioni su Trello
Trello è uno strumento di gestione dei progetti semplice e intuitivo, creato per permettere agli utenti di dedicare più tempo a portare a termine i compiti e meno tempo a imparare a utilizzarlo. I team...
  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Caspio è una piattaforma a basso contenuto di codice per la creazione di applicazioni personalizzate per la gestione dei progetti, che non necessita di competenze di programmazione. Ulteriori informazioni su Caspio
Caspio è una piattaforma a basso contenuto di codice per la creazione di applicazioni per la gestione dei progetti, che non necessita di competenze di programmazione. Classificata come leader da Forrester Research, la piattaforma multifunzione offre tutto il necessario per trasformare digitalmente le attività e i flussi di lavoro d'impresa. Include database integrato sul cloud, costruttore di applicazioni visive, sicurezza di livello aziendale, conformità normativa e infrastruttura globale scalabile. Scopri perché Caspio è considerato affidabile da oltre 12.000 aziende in tutto il mondo. Provalo gratuitamente. Ulteriori informazioni su Caspio
Caspio è una piattaforma a basso contenuto di codice per la creazione di applicazioni per la gestione dei progetti, che non necessita di competenze di programmazione. Classificata come leader da Forres...
  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
MeisterTask è lo strumento di gestione dei progetti e di collaborazione più intuitivo del web. Ulteriori informazioni su MeisterTask
MeisterTask è lo strumento di gestione dei progetti più intuitivo del web. Le sue schede di progetto flessibili si adattano perfettamente al flusso di lavoro del tuo team, indipendentemente dal fatto che tu sia un programmatore che lavora rapidamente, un team di marketing che utilizza il sistema Kanban o un gestore di eventi alla ricerca di elenchi di attività semplici ma potenti. Le integrazioni con tutti gli strumenti preferiti come Slack, GitHub e Zendesk ti consentono di creare un flusso di lavoro senza interruzioni, mentre le automazioni intelligenti permettono di lavorare in modo coerente ed efficiente. Ulteriori informazioni su MeisterTask
MeisterTask è lo strumento di gestione dei progetti più intuitivo del web. Le sue schede di progetto flessibili si adattano perfettamente al flusso di lavoro del tuo team, indipendentemente dal fatto c...
  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
ClickUp è un apprezzato strumento di gestione dei progetti, con funzionalità completamente personalizzabili e proprietarie che lo rendono irrinunciabile. Ulteriori informazioni su ClickUp
ClickUp è uno strumento di gestione dei progetti con ottime valutazioni. Utilizza documenti, promemoria, obiettivi, calendari, chat, pianificazione, commenti assegnati, visualizzazioni personalizzate e altro ancora con questo strumento multifunzione di gestione dei progetti. Utilizzato da oltre 100.000 team in aziende come Airbnb, Google e Uber, questo software riunisce tutti i tuoi progetti in un'unica app. Creato per team di ogni dimensione e settore. Le sue funzionalità completamente personalizzabili e proprietarie lo rendono irrinunciabile per chiunque desideri mantenere la gestione dei progetti in un unico posto. Ulteriori informazioni su ClickUp
ClickUp è uno strumento di gestione dei progetti con ottime valutazioni. Utilizza documenti, promemoria, obiettivi, calendari, chat, pianificazione, commenti assegnati, visualizzazioni personalizzate e...
  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Pianificazione delle risorse visive per i team. Dal 2012, Float aiuta importanti team creativi di tutto il mondo a pianificare e gestire i propri progetti. Ulteriori informazioni su Float
La principale applicazione per la gestione delle risorse e la pianificazione del personale per agenzie, studi e aziende. Dal 2012, Float aiuta i migliori team del mondo, tra cui RGA, Vice e Buzzfeed, a fare previsioni sulle proprie tempistiche. Design meravigliosamente semplice, tecnologia ultraleggera e collaborazione in tempo reale. L'intuitiva interfaccia con trascinamento di Float semplifica la pianificazione del tuo team. Float include applicazioni per iPhone, iPad e Slack. Provalo gratis per 30 giorni. Ulteriori informazioni su Float
La principale applicazione per la gestione delle risorse e la pianificazione del personale per agenzie, studi e aziende. Dal 2012, Float aiuta i migliori team del mondo, tra cui RGA, Vice e Buzzfeed, a...
  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Agile CRM è una suite completa per vendite, marketing e servizi, progettata per consentire alle PMI di vendere e commercializzare come le aziende delle classifiche Fortune 500. Ulteriori informazioni su Agile CRM
"Il software Agile CRM gestisce i progetti in modo efficace con uno strumento semplificato per la gestione dei progetti mediante trascinamento, che consente di gestire facilmente le attività tra i team di vendita e marketing. Il software di gestione dei progetti comprende varie opzioni che consentono di controllare e monitorare lo stato dei progetti. " Ulteriori informazioni su Agile CRM
"Il software Agile CRM gestisce i progetti in modo efficace con uno strumento semplificato per la gestione dei progetti mediante trascinamento, che consente di gestire facilmente le attività tra i team...
  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Paymo è una soluzione online completa, dedicata ad aziende e freelancer, che lavorano a progetto, per gestire ogni fase dei progetti, dall'inizio alla fine. Ulteriori informazioni su Paymo
Paymo è una moderna e intuitiva applicazione per la gestione dei progetti pensata per aziende e freelance che lavorano a progetto. Include gestione avanzata delle attività, pianificazione, organizzazione del calendario, registrazione dei tempi, collaborazione e fatturazione. Tutto questo consente di tenere traccia dell'intero ciclo di vita di un progetto, dalla creazione fino al pagamento, senza dover utilizzare e sostenere il costo di più applicazioni. Ulteriori informazioni su Paymo
Paymo è una moderna e intuitiva applicazione per la gestione dei progetti pensata per aziende e freelance che lavorano a progetto. Include gestione avanzata delle attività, pianificazione, organizzazio...
  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
La piattaforma di collaborazione visiva n. 1 per te e il tuo team. Ulteriori informazioni su Miro
Miro (in passato RealtimeBoard) è la prima piattaforma di collaborazione visiva per team di qualsiasi dimensione, considerata affidabile da oltre 3 milioni di utenti in tutto il mondo. Collabora, idea e centralizza facilmente la comunicazione per tutto il lavoro dell'intero team interfunzionale. Potrai creare e pianificare progetti nel giro di pochi minuti. Prova infinite aree di disegno, toolkit avanzati, oltre 100 modelli e profonde integrazioni con Atlassian, Microsoft, DropBox, Box e così via, per portare avanti i tuoi progetti! Ulteriori informazioni su Miro
Miro (in passato RealtimeBoard) è la prima piattaforma di collaborazione visiva per team di qualsiasi dimensione, considerata affidabile da oltre 3 milioni di utenti in tutto il mondo. Collabora, idea ...
  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Notion è un software di project management che collega note, progetti e wiki in un unico strumento. Ulteriori informazioni su Notion
Notion è un software di project management che collega note, progetti e wiki in un unico strumento. Decine di migliaia di team e aziende in tutto il mondo lo utilizzano per tenere informati i propri dipendenti e lavorare insieme in un unico posto. Riunendo lavoro e conoscenze ed essendo altamente personalizzabile, Notion consente di creare chiarezza e trasparenza, consolidando gli strumenti, risparmiando tempo e aumentando la produttività per i team di tutte le dimensioni. Ulteriori informazioni su Notion
Notion è un software di project management che collega note, progetti e wiki in un unico strumento. Decine di migliaia di team e aziende in tutto il mondo lo utilizzano per tenere informati i propri di...
  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
I project manager utilizzano productboard per concentrare il lavoro di tutti sulle funzionalità che è necessario creare. Ulteriori informazioni su Productboard
productboard è un sistema di gestione del prodotto che consente di concentrare il lavoro di tutti sulle funzionalità che è necessario creare. Progettato in base alla metodologia dell'eccellenza del prodotto, è utilizzato da organizzazioni moderne e orientate al cliente come Zendesk, UiPath, Avast e Envoy. Grazie alle sue schede personalizzabili, productboard offre il giusto equilibrio tra orientamento e flessibilità, per aiutare i team del prodotto a comprendere ciò di cui gli utenti hanno veramente bisogno, dare la priorità alle cose da creare e indurre tutti a rispettare la roadmap. Ulteriori informazioni su Productboard
productboard è un sistema di gestione del prodotto che consente di concentrare il lavoro di tutti sulle funzionalità che è necessario creare. Progettato in base alla metodologia dell'eccellenza del pro...
  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Quire è uno strumento collaborativo di gestione dei progetti per l'organizzazione di attività principali e secondarie in un'unica struttura ad albero. Ulteriori informazioni su Quire
Quire è uno strumento collaborativo di gestione dei progetti che consente agli utenti di pianificare e organizzare facilmente le attività in una struttura ad albero, in cui gli obiettivi vengono raggiunti suddividendo le idee in attività realizzabili nidificate in un elenco gerarchico. Ulteriori informazioni su Quire
Quire è uno strumento collaborativo di gestione dei progetti che consente agli utenti di pianificare e organizzare facilmente le attività in una struttura ad albero, in cui gli obiettivi vengono raggiu...
  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Wimi è lo strumento di gestione dei progetti più semplice e completo, pensato per le PMI. Ulteriori informazioni su Wimi
Wimi è uno strumento di gestione dei progetti che consente di organizzarsi e rendere più efficiente il lavoro in team. Wimi va oltre il tipico software per PM e consente ai team di monitorare tutto ciò a cui stanno lavorando. Con canali di messaggistica, file e unità, attività, calendari e funzioni per videoconferenze, Wimi consente a interi team di collaborare facilmente e lavorare ai progetti in modo più intelligente. L'avanzata gestione dei diritti di accesso di Wimi consente anche di includere i propri clienti e condividere con loro dati specifici. Ulteriori informazioni su Wimi
Wimi è uno strumento di gestione dei progetti che consente di organizzarsi e rendere più efficiente il lavoro in team. Wimi va oltre il tipico software per PM e consente ai team di monitorare tutto ciò...
  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Software di gestione dei progetti e registrazione del tempo per aziende, team e freelancer. Ulteriori informazioni su Monitask
Monitask dispone di funzionalità di gestione dei progetti per migliorare la produttività, l'efficienza e la responsabilità all'interno del tuo team. Gestione dei team e assegnazione delle attività, oltre a funzionalità di monitoraggio del tempo, per mantenere i team concentrati sull'attività da svolgere. Questo software è potente ma leggero, risultando semplice e facile da usare. I manager possono anche accedere alla dashboard su qualsiasi dispositivo per tenere traccia del proprio team sempre e ovunque. Iscriviti a Monitask e inizia a risparmiare tempo e denaro. Ulteriori informazioni su Monitask
Monitask dispone di funzionalità di gestione dei progetti per migliorare la produttività, l'efficienza e la responsabilità all'interno del tuo team. Gestione dei team e assegnazione delle attività, olt...
  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Strumento di agile project management e monitoraggio dei problemi di JetBrains. Supporta Scrum e Kanban. Nel cloud o on-site. Gratuito per 10 utenti. Ulteriori informazioni su YouTrack
Strumento di agile project management di JetBrains. YouTrack permette gestire i tuoi progetti, pianificare il lavoro per versioni, sprint e iterazioni future e tenere traccia delle attività quotidiane, dei bug e delle richieste dei clienti in un unico posto. Parla la tua lingua ed è abbastanza versatile per seguire il tuo processo specifico. Supporta Scrum e Kanban. Nel cloud o on-site. Gratuito per 10 utenti. Ulteriori informazioni su YouTrack
Strumento di agile project management di JetBrains. YouTrack permette gestire i tuoi progetti, pianificare il lavoro per versioni, sprint e iterazioni future e tenere traccia delle attività quotidiane,...
  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
CRM, gestione delle attività, registrazione dei tempi e fatturazione per team, agenzie, freelance e consulenti. Ulteriori informazioni su todo.vu
todo.vu è una suite di produttività che mette a disposizione un mix esclusivo di funzionalità CRM, gestione delle attività, registrazione dei tempi e fatturazione. È ideale per freelance, consulenti e team di qualsiasi dimensione che desiderano migliorare l'efficienza, la qualità e la trasparenza. todo.vu è completamente gratuito per i freelance e tutti i piani tariffari sono limitati al costo di 11 utenti, vale a dire che si paga solo per i primi 11 utenti, dopodiché l'accesso è illimitato. Ulteriori informazioni su todo.vu
todo.vu è una suite di produttività che mette a disposizione un mix esclusivo di funzionalità CRM, gestione delle attività, registrazione dei tempi e fatturazione. È ideale per freelance, consulenti e ...
  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Lumeer consente di pianificare, organizzare e monitorare tutti i progetti in modo semplice, visivo e versatile. Ulteriori informazioni su Lumeer
Pianificare, organizzare e tracciare tutti i tuoi progetti diventa facile e veloce. Lumeer ti offre una gestione visiva dei progetti estremamente semplice, in modo che tutti i membri del team siano in sintonia e la comunicazione sia semplificata come mai prima d'ora. Attività e persone diversi hanno bisogno di cose diverse in momenti diversi. Crea il flusso di lavoro perfetto, gestisci e monitora i tuoi progressi, crea sinergie nei team collegati. Flessibilità per adattarsi al modo in cui i tuoi team lavorano attualmente e per crescere di pari passo con le tue esigenze. Ulteriori informazioni su Lumeer
Pianificare, organizzare e tracciare tutti i tuoi progetti diventa facile e veloce. Lumeer ti offre una gestione visiva dei progetti estremamente semplice, in modo che tutti i membri del team siano in ...
  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Un software moderno, basato sul web a 360 gradi, creato in particolare per gli studi di architettura, società di costruzioni e costruttori del settore immobiliare. Ulteriori informazioni su Synapcus
Synapcus, è un software aziendale basato sul web (ERP), sviluppato specificamente per le PMI orientate a progetti e a servizi, comprese le funzionalità specializzate per studi di architettura, società di costruzione e sviluppatori per il settore immobiliare. Oltre un decennio di esperienza concentrata in vari settori, basati sulla piattaforma Synapcus, hanno permesso all'azienda produttrice di questo software di implementare in modo ottimale e conveniente i processi aziendali. Il suo obiettivo è quello di fornire soluzioni high-tech ai suoi clienti. Ulteriori informazioni su Synapcus
Synapcus, è un software aziendale basato sul web (ERP), sviluppato specificamente per le PMI orientate a progetti e a servizi, comprese le funzionalità specializzate per studi di architettura, società ...
  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Sistema operativo singolo, unificato e basato sul cloud che consente il lavoro da remoto. Ulteriori informazioni su Proteus
Proteus è un sistema operativo basato sul cloud che cambia il modo di lavorare, combinando strumenti integrati di gestione del lavoro con un mercato per liberi professionisti, gateway software e un forum di conoscenze professionali. Proteus fornisce accesso a talenti qualificati, facilitando il lavoro da remoto attraverso un ambiente online. Proteus sposta le aziende da un modello a costo fisso a un modello su richiesta, fondamentale per rimanere competitivi in un ambiente a basso margine. Ulteriori informazioni su Proteus
Proteus è un sistema operativo basato sul cloud che cambia il modo di lavorare, combinando strumenti integrati di gestione del lavoro con un mercato per liberi professionisti, gateway software e un for...
  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Scrumfast is a lightweight, budget Scrum tool, designed for start ups or small businesses that just need scrum. Free up to 5 users. Ulteriori informazioni su Scrumfast
Scrumfast is a free project management tool for small businesses, start-ups and personal projects. It's extremely lean, so the user interface is extremely inviting and no training is required. Tasks can be assigned users, tags, priorities, epics. Commenting and logging are seamless. A handy Github integration is available, along with history views and configurable notifications. Typical burndown and velocity charts are available. Scrumfast is a terrific option for scrum on a budget. Ulteriori informazioni su Scrumfast
Scrumfast is a free project management tool for small businesses, start-ups and personal projects. It's extremely lean, so the user interface is extremely inviting and no training is required. Tasks ...
  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Slack riunisce in un unico strumento tutte le comunicazioni: messaggistica in tempo reale, archiviazione e ricerca per i team moderni.
Slack è il luogo ideale per la gestione dei progetti. Slack è la soluzione ideale per i team che devono avviare un progetto, assumere un nuovo dipendente, distribuire un codice, rivedere un contratto di vendita, finalizzare il budget del prossimo anno, misurare un test A/B, pianificare l'apertura di un nuovo ufficio e molto altro.
Slack è il luogo ideale per la gestione dei progetti. Slack è la soluzione ideale per i team che devono avviare un progetto, assumere un nuovo dipendente, distribuire un codice, rivedere un contratto d...
  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Basecamp è stato scelto da milioni di utenti e ordina in un unico posto tutto ciò di cui hai bisogno per svolgere il tuo lavoro.
L'89% dei clienti che lo usano afferma di avere una migliore gestione della propria azienda da quando è passato a Basecamp. Mette insieme *tutto* ciò a cui stai lavorando con *tutti* gli strumenti di cui i team hanno bisogno per portare a termine i progetti: liste di cose da fare, bacheche di messaggi, calendari, documenti e archiviazione file e chat di gruppo. Tutti sapranno cosa fare. Niente passerà inosservato. Saprai sempre esattamente cosa sta succedendo.
L'89% dei clienti che lo usano afferma di avere una migliore gestione della propria azienda da quando è passato a Basecamp. Mette insieme *tutto* ciò a cui stai lavorando con *tutti* gli strumenti di c...
  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Mette i team in condizione di lavorare insieme e unifica i flussi di lavoro. Consente di creare, collaborare e archiviare le informazioni in un unico luogo.
Evernote Business mette i team in condizione di lavorare insieme. Consente di creare documenti, collaborare a progetti e archiviare le informazioni in un unico luogo. I membri del team possono accedere, modificare, caricare e condividere note e file da qualsiasi dispositivo, anche quando sono offline. Consente di ignorare isolarsi dal rumore e di trovare rapidamente le informazioni necessarie tramite potenti funzionalità di ricerca e l'integrazione con gli strumenti già in uso. Evernote Business permette di unificare i flussi di lavoro.
Evernote Business mette i team in condizione di lavorare insieme. Consente di creare documenti, collaborare a progetti e archiviare le informazioni in un unico luogo. I membri del team possono accedere...
  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Software che consente ai team di sviluppo di collaborare, rivedere e gestire il codice. Funziona con Windows, Mac e dispositivi mobili.
Software che consente ai team di sviluppo di collaborare, rivedere e gestire il codice. Funziona con Windows, Mac e dispositivi mobili.
Software che consente ai team di sviluppo di collaborare, rivedere e gestire il codice. Funziona con Windows, Mac e dispositivi mobili....
  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
monday.com, uno strumento per la gestione dei progetti pluripremiato, che aiuta i team a pianificare in collaborazione e a realizzare progetti che danno risultati concreti nei tempi prestabiliti.
monday.com è uno strumento per la gestione dei progetti pluripremiato, che consente ai team di pianificare in collaborazione e in modo efficiente, per realizzare progetti che danno risultati concreti nei tempi prestabiliti. La sua facilità di utilizzo e la sua versatilità si traducono in un onboarding veloce per il tuo team e nella possibilità di gestire il lavoro nel modo in cui desideri. Grazie a funzionalità di produttività avanzate quali registrazione dei tempi, notifiche automatiche, flussi di lavoro personalizzabili, dipendenze, visualizzazioni cronologiche e integrazioni, il tuo team potrà ottenere risultati migliori e più rapidi in ogni importante fase del progetto.
monday.com è uno strumento per la gestione dei progetti pluripremiato, che consente ai team di pianificare in collaborazione e in modo efficiente, per realizzare progetti che danno risultati concreti n...
  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Freshdesk è un software di servizio clienti facile da usare, che aiuta oltre 40.000 aziende in tutto il mondo a creare esperienze eccezionali per i clienti.
Freshdesk è un sistema di helpdesk basato sul cloud che offre potenti soluzioni per il servizio clienti. Freshdesk unifica le conversazioni da e-mail, telefono, web, chat e social e ti aiuta a risolvere i problemi sui vari canali senza sforzi. Con Freshdesk puoi anche automatizzare i flussi di lavoro, offrire comode opzioni self-service, gestire gli accordi sul livello del servizio (Service Level Agreement, SLA) e generare report. Freshdesk viene utilizzato da oltre 40.000 clienti, tra cui Bridgestone, HP, Harvard University e DHL.
Freshdesk è un sistema di helpdesk basato sul cloud che offre potenti soluzioni per il servizio clienti. Freshdesk unifica le conversazioni da e-mail, telefono, web, chat e social e ti aiuta a risolver...
  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Piattaforma di sviluppo di applicazioni e giochi che consente ai designer di sviluppare, modificare e testare applicazioni utilizzando vari strumenti e tecniche.
Piattaforma di sviluppo di applicazioni e giochi che consente ai designer di sviluppare, modificare e testare applicazioni utilizzando vari strumenti e tecniche.
Piattaforma di sviluppo di applicazioni e giochi che consente ai designer di sviluppare, modificare e testare applicazioni utilizzando vari strumenti e tecniche....
BIM 360 è lo strumento perfetto per direttori di progetto, esterni e BIM per accelerare la consegna, risparmiare denaro e ridurre i rischi.
...
  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
L'unico software di monitoraggio del tempo gratuito al 100% per i team.
Strumento di monitoraggio del tempo completamente gratuito e illimitato per team e freelancer. Tieni traccia dei fogli presenze e delle ore fatturabili dei dipendenti, dello stato di avanzamento dei progetti, dei report, del calendario e altro ancora. Monitora il tempo usando un timer o registra le ore manualmente. Perfetto per tenere traccia di ciò su cui stai lavorando, presenze e permessi lavorativi e assegnare i tuoi registri a progetti e clienti pertinenti. Genera report settimanali, mensili e annuali. Disponibile su web, dispositivi mobili (iOS e Android) e desktop (Windows e Mac).
Strumento di monitoraggio del tempo completamente gratuito e illimitato per team e freelancer. Tieni traccia dei fogli presenze e delle ore fatturabili dei dipendenti, dello stato di avanzamento dei ...
  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Todoist aiuta le persone a organizzarsi in modo che possano vivere una vita più piacevole e tranquilla.
Todoist è un'applicazione semplice ma potente per gestire elenchi di cose da fare, che può aiutare chiunque a organizzarsi e raggiungere la tranquillità, indipendentemente da dove si trovi o da quale dispositivo utilizzi. Dalla pianificazione di progetti su larga scala a un semplice promemoria per pagare l'affitto, Todoist ti aiuta a portare a termine i tuoi progetti e a toglierli dalla tua lista di cose da fare. Scelta da oltre 10 milioni di persone e segnalata come applicazione che cambia la vita da The Guardian, USA Today, New York Times, The Wall Street Journal, Forbes, Lifehacker e altri.
Todoist è un'applicazione semplice ma potente per gestire elenchi di cose da fare, che può aiutare chiunque a organizzarsi e raggiungere la tranquillità, indipendentemente da dove si trovi o da quale d...
  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Questa applicazione per creare diagrammi online semplifica la creazione e la condivisione di diagrammi professionali.
Questa applicazione per creare diagrammi online semplifica la creazione e la condivisione di diagrammi professionali. Dalla progettazione del sistema, al brainstorming, alla gestione dei progetti, supporta tutte le tue esigenze di comunicazione e collaborazione. Ecco perché milioni di utenti scelgono Lucidchart.
Questa applicazione per creare diagrammi online semplifica la creazione e la condivisione di diagrammi professionali. Dalla progettazione del sistema, al brainstorming, alla gestione dei progetti, su...
  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Airtable combina un'interfaccia intuitiva per fogli di calcolo con la possibilità di allegare file, schede kanban, calendari e altre potenti funzionalità.
Airtable è la piattaforma di collaborazione multifunzione che combina la versatilità di un'interfaccia per fogli di calcolo con funzionalità avanzate come la possibilità di allegare file, pile di schede Kanban, calendari e creazione di report.
Airtable è la piattaforma di collaborazione multifunzione che combina la versatilità di un'interfaccia per fogli di calcolo con funzionalità avanzate come la possibilità di allegare file, pile di sched...
  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Software per la gestione dei progetti concepito in modo da aiutare i team a condividere file, collaborare sui contenuti, comunicare più velocemente e fare di più.
Premiato da Capterra come "software di gestione dei progetti più consigliato", Samepage è stato creato per permettere al tuo team, ai clienti, ai partner e ai fornitori di continuare a lavorare insieme in modo fluido ed efficiente. Potrai combinare file, attività, calendari, mappe, video, diagrammi e conversazioni di gruppo in un'unica pagina, modificare una pagina e monitorare le modifiche contemporaneamente a un'altra persona scelta dall'utente. Potrai inoltre chattare via video o in modalità testo con persone o team senza dover passare a un'altra piattaforma di chat. Tutte le persone vengono sono incluse nel ciclo senza sovraccaricare il servizio e-mail.
Premiato da Capterra come "software di gestione dei progetti più consigliato", Samepage è stato creato per permettere al tuo team, ai clienti, ai partner e ai fornitori di continuare a lavorare insieme...
  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Teamwork è un'applicazione di gestione dei progetti per team di qualsiasi dimensione e settore, che ti permetterà di essere più efficiente, organizzato e soddisfatto.
Gestisci le persone, non gli strumenti. Teamwork è un software di gestione dei progetti per chi vuole sempre avere sott'occhio il quadro generale. Con tutte le funzionalità di cui hai bisogno per pianificare, collaborare e consegnare il tuo lavoro, si prende cura dei dettagli in modo che i talenti dei tuoi team abbiano tutto ciò che serve loro per ottenere i risultati che contano per la tua attività. Utilizza Teamwork per gestire qualsiasi aspetto, dalla consegna dei progetti dei clienti all'esecuzione di campagne di marketing, dalla pianificazione rapida fino al lancio di prodotti.
Gestisci le persone, non gli strumenti. Teamwork è un software di gestione dei progetti per chi vuole sempre avere sott'occhio il quadro generale. Con tutte le funzionalità di cui hai bisogno per piani...
  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Dal 2002, la frase che i clienti usano di più quando descrivono My Hours è: "un modo facile di monitorare gli orari di lavoro". Inizia a utilizzarlo gratuitamente.
Software di monitoraggio degli orari lavorativi basato sul cloud, progettato per piccoli team e freelancer. Monitora le ore di lavoro per i progetti con attività, crea report approfonditi e invia fatture ai clienti. Applicazioni per dispositivi mobili Android e iOS. Dal 2002, la frase che i clienti usano di più quando descrivono My Hours è: "un modo facile di monitorare gli orari di lavoro". Inizia a utilizzarlo gratuitamente e passa alla versione PRO quando vuoi.
Software di monitoraggio degli orari lavorativi basato sul cloud, progettato per piccoli team e freelancer. Monitora le ore di lavoro per i progetti con attività, crea report approfonditi e invia fatt...
Permette di monitorare i progressi e le attività relative ai propri progetti. Codifica, testa e implementa.
Permette di monitorare i progressi e le attività relative ai propri progetti. Codifica, testa e implementa.
Permette di monitorare i progressi e le attività relative ai propri progetti. Codifica, testa e implementa....
  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Ideale per aziende di tutte le dimensioni, è uno strumento per la creazione di moduli, che consente agli utenti di creare moduli per sondaggi e allo stesso tempo di esaminare i dati inseriti.
Ideale per aziende di tutte le dimensioni, è uno strumento per la creazione di moduli, che consente agli utenti di creare moduli per sondaggi e allo stesso tempo di esaminare i dati inseriti.
Ideale per aziende di tutte le dimensioni, è uno strumento per la creazione di moduli, che consente agli utenti di creare moduli per sondaggi e allo stesso tempo di esaminare i dati inseriti....
  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Process Street è il modo più semplice per gestire i flussi di lavoro, i processi ricorrenti e le procedure operative standard (SOP) dei propri team.
Process Street offre alle imprese un modo semplice e non tecnico per rendere veloce, divertente e facile la gestione dei flussi di lavoro ricorrenti per i team di tutto il mondo. Solidi processi aziendali sono la spina dorsale di ogni impresa di successo. Senza di essi, un'azienda farà fatica e quasi sicuramente troverà difficile crescere. Consente di creare e personalizzare facilmente liste di controllo con testo, immagini, video e altro ancora. Permette di semplificare il processo di approvazione con logica condizionale, automazioni e integrazioni.
Process Street offre alle imprese un modo semplice e non tecnico per rendere veloce, divertente e facile la gestione dei flussi di lavoro ricorrenti per i team di tutto il mondo. Solidi processi azien...
  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Gestione dei progetti per architetti, ingegneri, CPA, consulenti, avvocati e altri servizi professionali.
BQE Core offre strumenti di gestione dei progetti creati per prestatori di servizi professionali come architetti, ingegneri, CPA, consulenti e avvocati. La bella e intuitiva interfaccia di Core consente agli utenti di indirizzare ogni progetto verso la redditività con allocazione delle risorse di facile utilizzo, strumenti di previsione dettagliati e report in tempo reale per la massima visibilità. Semplifica il flusso di lavoro di gestione dei progetti, rispetta le scadenze con fiducia e massimizza i tuoi tempi.
BQE Core offre strumenti di gestione dei progetti creati per prestatori di servizi professionali come architetti, ingegneri, CPA, consulenti e avvocati. La bella e intuitiva interfaccia di Core consent...
  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Collaborazione dei team senza fatica. Semplice e intuitivo per iniziare, offre la possibilità di crescere quando sono necessarie funzionalità più avanzate.
Freedcamp è gratuito per un numero illimitato di utenti e progetti. La visione dell'azienda è creare un prodotto veramente freemium, con la maggior parte delle funzionalità gratuite per tutti gli utenti. Gli account gratuiti sono attualmente limitati a una dimensione dei file di 10 MB con uno spazio di archiviazione illimitato in tutti i piani. Freedcamp offre gratuitamente funzionalità in genere a pagamento a insegnanti e studenti del settore non profit. In Freedcamp puoi aggiungere i componenti di cui hai bisogno; ad esempio, mansioni, attività cardine, discussioni, registrazione del tempo e altro ancora.
Freedcamp è gratuito per un numero illimitato di utenti e progetti. La visione dell'azienda è creare un prodotto veramente freemium, con la maggior parte delle funzionalità gratuite per tutti gli utent...
  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Strumenti di contatto e di gestione dei lavori avanzati ed efficaci, racchiusi in un'interfaccia semplice da apprendere e facile da utilizzare.
Perfetto per costruttori di tetti, addetti alle ristrutturazioni, al restauro e altre attività, JobNimbus consente di risparmiare tempo e denaro, grazie a strumenti di gestione dei lavori, dei contatti e delle attività integrati nell'interfaccia altamente intuitiva. JobNimbus ti consente di monitorare facilmente le pipeline delle vendite e dei lavori. Crea stime e fatture, scatta foto dei lavori, assegna ordini di lavoro, crea e condividi documenti, pianifica le attività, vedi calendari condivisi, invia ordini di materiali, tieni traccia dei pagamenti e altro ancora. Crea in diretta report avanzati che ti consentono di vedere tutto. Web, iOS e Android.
Perfetto per costruttori di tetti, addetti alle ristrutturazioni, al restauro e altre attività, JobNimbus consente di risparmiare tempo e denaro, grazie a strumenti di gestione dei lavori, dei contatti...
  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Dotloop è la principale piattaforma online per l'ottimizzazione della produttività e delle transazioni nel settore immobiliare.
Dotloop è la principale piattaforma online per l'ottimizzazione della produttività e delle transazioni nel settore immobiliare.
Dotloop è la principale piattaforma online per l'ottimizzazione della produttività e delle transazioni nel settore immobiliare....
  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili