383 risultati
Perché Capterra è gratis
Asana è il modo più semplice per organizzare e gestire tutto il lavoro del tuo team. Scopri perché oltre 7.000 clienti danno ad Asana un punteggio di 4.5 stelle su 5. Ulteriori informazioni su Asana
Asana è uno strumento di gestione dei progetti che aiuta i team a orchestrare il lavoro, dalle attività quotidiane alle iniziative strategiche. Con Asana puoi collegare tutto il lavoro in un unico posto e riunire i team, ovunque. Dagli elenchi alle bacheche, ai calendari e ai diagrammi di Gantt, organizza il lavoro a modo tuo. Unisciti a oltre 75.000 organizzazioni paganti e milioni di team in 190 Paesi che utilizzano Asana per fare di più. Inizia in pochi minuti per provare Asana. Ulteriori informazioni su Asana
Asana è uno strumento di gestione dei progetti che aiuta i team a orchestrare il lavoro, dalle attività quotidiane alle iniziative strategiche. Con Asana puoi collegare tutto il lavoro in un unico post...
  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Diagramma di Gantt
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Progettazione e gestione del codice finalmente insieme. Permette di pianificare il lavoro, monitorare i progressi e rilasciare il codice direttamente in Backlog per una collaborazione multifunzione. Ulteriori informazioni su Backlog
Backlog è lo strumento multifunzione per la gestione online di progetti e attività, il controllo delle versioni e la registrazione dei bug. Backlog mette insieme i vantaggi organizzativi della gestione dei progetti con la potenza e la praticità della gestione del codice per migliorare la collaborazione a livello di team tra organizzazioni di grandi e piccole dimensioni. Consente di pianificare il lavoro, monitorarne lo stato di avanzamento e rilasciare gli aggiornamenti del codice direttamente in Backlog. Le funzionalità principali comprendono sub-tasking, stati personalizzati, schede in stile kanban, diagrammi di Gantt, grafici burndown, Git e SVN e wiki. Ulteriori informazioni su Backlog
Backlog è lo strumento multifunzione per la gestione online di progetti e attività, il controllo delle versioni e la registrazione dei bug. Backlog mette insieme i vantaggi organizzativi della gestione...
  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Diagramma di Gantt
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Confluence è uno spazio di lavoro aperto e condiviso che mette in contatto le persone con le informazioni di cui hanno bisogno per gestire i progetti e portare il lavoro. Ulteriori informazioni su Confluence
La gestione dei progetti è semplice con Confluence, uno spazio di lavoro aperto e condiviso che mette in contatto le persone con le idee e le informazioni di cui hanno bisogno, per dare il loro meglio sul lavoro. Crea e archivia tutta la tua documentazione in un unico posto, facilita la comunicazione tra i team e invia i progetti in maniera più rapida. Connetti perfettamente Confluence con il software Jira per aggiungere ulteriore contesto ai tuoi progetti, creare e tenere traccia di problemi e requisiti di prodotto, pubblicare report di lancio, monitorare l'avanzamento del lancio di un prodotto e altro ancora. Ulteriori informazioni su Confluence
La gestione dei progetti è semplice con Confluence, uno spazio di lavoro aperto e condiviso che mette in contatto le persone con le idee e le informazioni di cui hanno bisogno, per dare il loro meglio ...
  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Diagramma di Gantt
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Paymo è una soluzione online completa, dedicata ad aziende e freelancer, che lavorano a progetto, per gestire ogni fase dei progetti, dall'inizio alla fine. Ulteriori informazioni su Paymo
Paymo è una moderna e intuitiva applicazione per la gestione dei progetti pensata per aziende e freelance che lavorano a progetto. Include gestione avanzata delle attività, pianificazione, organizzazione del calendario, registrazione dei tempi, collaborazione e fatturazione. Tutto questo consente di tenere traccia dell'intero ciclo di vita di un progetto, dalla creazione fino al pagamento, senza dover utilizzare e sostenere il costo di più applicazioni. Ulteriori informazioni su Paymo
Paymo è una moderna e intuitiva applicazione per la gestione dei progetti pensata per aziende e freelance che lavorano a progetto. Include gestione avanzata delle attività, pianificazione, organizzazio...
  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Diagramma di Gantt
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Clubhouse è una piattaforma di gestione dei progetti veloce, creata per i team del software odierni. Provalo gratis per 14 giorni. Non è richiesta alcuna carta di credito. Ulteriori informazioni su Clubhouse
Clubhouse è una piattaforma di gestione dei progetti rapida e semplice per i team del software Agile che permette di pianificare, creare e lanciare prodotti migliori. Combina la giusta quantità di semplicità e struttura per garantire team di software soddisfatti e produttivi. Clubhouse è progettato per gli sviluppatori e offre un solido set di integrazioni popolari (GitHub, GitLab, Slack e altre) e un'API ben progettata per automatizzare i flussi di lavoro. Provalo gratis per 14 giorni. Non è richiesta alcuna carta di credito. Ulteriori informazioni su Clubhouse
Clubhouse è una piattaforma di gestione dei progetti rapida e semplice per i team del software Agile che permette di pianificare, creare e lanciare prodotti migliori. Combina la giusta quantità di semp...
  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Diagramma di Gantt
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Semplice strumento di pianificazione per la gestione dei progetti. Utilizza le schede per stabilire le priorità e le sequenze temporali per capire cosa deve essere fatto e quando. Ulteriori informazioni su Toggl Plan
Strumento di pianificazione visiva di facile utilizzo per la gestione dei progetti. Pianifica le fasi dei progetti su una sequenza temporale colorata e ottieni una chiara panoramica su quando devono essere svolte le varie attività. Utilizza la vista con schede per monitorare gli stati delle attività. Cambio di piani? La semplice interfaccia a trascinamento rende facile pianificare in modo versatile. Ulteriori informazioni su Toggl Plan
Strumento di pianificazione visiva di facile utilizzo per la gestione dei progetti. Pianifica le fasi dei progetti su una sequenza temporale colorata e ottieni una chiara panoramica su quando devono es...
  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Diagramma di Gantt
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Bitrix24 è una soluzione leader nella gestione dei progetti cloud, mobile e sul posto (codice open source), utilizzata da oltre 4 milioni di utenti. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Bitrix24 è una soluzione leader nella gestione dei progetti cloud, mobile e sul posto (codice open source), utilizzata da oltre 4 milioni di aziende in tutto il mondo. Attività illimitate, progetti, diagramma di Gantt, dipendenze delle attività, registrazione dei tempi, pianificazione delle risorse, preventivi, gestione della fatturazione - GRATUITO! Inglese, tedesco, portoghese, spagnolo, cinese, russo e molte altre lingue supportate. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Bitrix24 è una soluzione leader nella gestione dei progetti cloud, mobile e sul posto (codice open source), utilizzata da oltre 4 milioni di aziende in tutto il mondo. Attività illimitate, progetti, di...
  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Diagramma di Gantt
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Jira è lo strumento di sviluppo software più utilizzato dai team Agile. Milioni di sviluppatori scelgono Jira per pianificare e realizzare prodotti straordinari. Provalo gratis! Ulteriori informazioni su Jira
Jira è lo strumento di sviluppo software più utilizzato dai team Agile. Milioni di sviluppatori scelgono Jira per pianificare e realizzare prodotti straordinari. Jira consente ai team di offrire valore ai clienti rilasciando prodotti in minor tempo e con maggiore frequenza e ripetitività. I team utilizzano Jira per trasformare il feedback in nuove funzionalità, assicurando una maggiore soddisfazione dei clienti. Con Jira i team ottengono visibilità sugli obiettivi a lungo termine e sullo stato del lavoro, oltre a informazioni sul rilascio. Mentre i team si adattano ai cambiamenti del mercato, Jira contribuisce a garantire che i processi si evolvano alla stessa velocità. Ulteriori informazioni su Jira
Jira è lo strumento di sviluppo software più utilizzato dai team Agile. Milioni di sviluppatori scelgono Jira per pianificare e realizzare prodotti straordinari. Jira consente ai team di offrire valore...
  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Diagramma di Gantt
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Caspio è una piattaforma a basso contenuto di codice per la creazione di applicazioni personalizzate per la gestione dei progetti, che non necessita di competenze di programmazione. Ulteriori informazioni su Caspio
Caspio è una piattaforma a basso contenuto di codice per la creazione di applicazioni per la gestione dei progetti, che non necessita di competenze di programmazione. Classificata come leader da Forrester Research, la piattaforma multifunzione offre tutto il necessario per trasformare digitalmente le attività e i flussi di lavoro d'impresa. Include database integrato sul cloud, costruttore di applicazioni visive, sicurezza di livello aziendale, conformità normativa e infrastruttura globale scalabile. Scopri perché Caspio è considerato affidabile da oltre 12.000 aziende in tutto il mondo. Provalo gratuitamente. Ulteriori informazioni su Caspio
Caspio è una piattaforma a basso contenuto di codice per la creazione di applicazioni per la gestione dei progetti, che non necessita di competenze di programmazione. Classificata come leader da Forres...
  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Diagramma di Gantt
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
MeisterTask è lo strumento di gestione dei progetti e di collaborazione più intuitivo del web. Ulteriori informazioni su MeisterTask
MeisterTask è lo strumento di gestione dei progetti più intuitivo del web. Le sue schede di progetto flessibili si adattano perfettamente al flusso di lavoro del tuo team, indipendentemente dal fatto che tu sia un programmatore che lavora rapidamente, un team di marketing che utilizza il sistema Kanban o un gestore di eventi alla ricerca di elenchi di attività semplici ma potenti. Le integrazioni con tutti gli strumenti preferiti come Slack, GitHub e Zendesk ti consentono di creare un flusso di lavoro senza interruzioni, mentre le automazioni intelligenti permettono di lavorare in modo coerente ed efficiente. Ulteriori informazioni su MeisterTask
MeisterTask è lo strumento di gestione dei progetti più intuitivo del web. Le sue schede di progetto flessibili si adattano perfettamente al flusso di lavoro del tuo team, indipendentemente dal fatto c...
  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Diagramma di Gantt
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
ClickUp è un apprezzato strumento di gestione dei progetti, con funzionalità completamente personalizzabili e proprietarie che lo rendono irrinunciabile. Ulteriori informazioni su ClickUp
ClickUp è uno strumento di gestione dei progetti con ottime valutazioni. Utilizza documenti, promemoria, obiettivi, calendari, chat, pianificazione, commenti assegnati, visualizzazioni personalizzate e altro ancora con questo strumento multifunzione di gestione dei progetti. Utilizzato da oltre 100.000 team in aziende come Airbnb, Google e Uber, questo software riunisce tutti i tuoi progetti in un'unica app. Creato per team di ogni dimensione e settore. Le sue funzionalità completamente personalizzabili e proprietarie lo rendono irrinunciabile per chiunque desideri mantenere la gestione dei progetti in un unico posto. Ulteriori informazioni su ClickUp
ClickUp è uno strumento di gestione dei progetti con ottime valutazioni. Utilizza documenti, promemoria, obiettivi, calendari, chat, pianificazione, commenti assegnati, visualizzazioni personalizzate e...
  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Diagramma di Gantt
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Pianificazione delle risorse visive per i team. Dal 2012, Float aiuta importanti team creativi di tutto il mondo a pianificare e gestire i propri progetti. Ulteriori informazioni su Float
La principale applicazione per la gestione delle risorse e la pianificazione del personale per agenzie, studi e aziende. Dal 2012, Float aiuta i migliori team del mondo, tra cui RGA, Vice e Buzzfeed, a fare previsioni sulle proprie tempistiche. Design meravigliosamente semplice, tecnologia ultraleggera e collaborazione in tempo reale. L'intuitiva interfaccia con trascinamento di Float semplifica la pianificazione del tuo team. Float include applicazioni per iPhone, iPad e Slack. Provalo gratis per 30 giorni. Ulteriori informazioni su Float
La principale applicazione per la gestione delle risorse e la pianificazione del personale per agenzie, studi e aziende. Dal 2012, Float aiuta i migliori team del mondo, tra cui RGA, Vice e Buzzfeed, a...
  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Diagramma di Gantt
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
La piattaforma di collaborazione visiva n. 1 per te e il tuo team. Ulteriori informazioni su Miro
Miro (in passato RealtimeBoard) è la prima piattaforma di collaborazione visiva per team di qualsiasi dimensione, considerata affidabile da oltre 3 milioni di utenti in tutto il mondo. Collabora, idea e centralizza facilmente la comunicazione per tutto il lavoro dell'intero team interfunzionale. Potrai creare e pianificare progetti nel giro di pochi minuti. Prova infinite aree di disegno, toolkit avanzati, oltre 100 modelli e profonde integrazioni con Atlassian, Microsoft, DropBox, Box e così via, per portare avanti i tuoi progetti! Ulteriori informazioni su Miro
Miro (in passato RealtimeBoard) è la prima piattaforma di collaborazione visiva per team di qualsiasi dimensione, considerata affidabile da oltre 3 milioni di utenti in tutto il mondo. Collabora, idea ...
  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Diagramma di Gantt
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Notion è un software di project management che collega note, progetti e wiki in un unico strumento. Ulteriori informazioni su Notion
Notion è un software di project management che collega note, progetti e wiki in un unico strumento. Decine di migliaia di team e aziende in tutto il mondo lo utilizzano per tenere informati i propri dipendenti e lavorare insieme in un unico posto. Riunendo lavoro e conoscenze ed essendo altamente personalizzabile, Notion consente di creare chiarezza e trasparenza, consolidando gli strumenti, risparmiando tempo e aumentando la produttività per i team di tutte le dimensioni. Ulteriori informazioni su Notion
Notion è un software di project management che collega note, progetti e wiki in un unico strumento. Decine di migliaia di team e aziende in tutto il mondo lo utilizzano per tenere informati i propri di...
  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Diagramma di Gantt
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Software di monitoraggio e di registrazione del tempo dei dipendenti per aziende, team e liberi professionisti. Ulteriori informazioni su Monitask
Monitask offre soluzioni di monitoraggio dei dipendenti per aumentare la produttività, l'efficienza e la responsabilità in tutto il team. I monitor delle attività e gli screenshot avanzati, nonché le funzionalità di monitoraggio del tempo, mantengono i team concentrati sull'attività da svolgere. Questo software è potente ma leggero, risultando semplice e facile da usare. I manager possono anche accedere alla dashboard su qualsiasi dispositivo per tenere traccia del proprio team sempre e ovunque. Iscriviti a Monitask e inizia a risparmiare tempo e denaro. Ulteriori informazioni su Monitask
Monitask offre soluzioni di monitoraggio dei dipendenti per aumentare la produttività, l'efficienza e la responsabilità in tutto il team. I monitor delle attività e gli screenshot avanzati, nonché le f...
  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Diagramma di Gantt
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Strumento di agile project management e monitoraggio dei problemi di JetBrains. Supporta Scrum e Kanban. Nel cloud o on-site. Gratuito per 10 utenti. Ulteriori informazioni su YouTrack
Strumento di agile project management di JetBrains. YouTrack permette gestire i tuoi progetti, pianificare il lavoro per versioni, sprint e iterazioni future e tenere traccia delle attività quotidiane, dei bug e delle richieste dei clienti in un unico posto. Parla la tua lingua ed è abbastanza versatile per seguire il tuo processo specifico. Supporta Scrum e Kanban. Nel cloud o on-site. Gratuito per 10 utenti. Ulteriori informazioni su YouTrack
Strumento di agile project management di JetBrains. YouTrack permette gestire i tuoi progetti, pianificare il lavoro per versioni, sprint e iterazioni future e tenere traccia delle attività quotidiane,...
  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Diagramma di Gantt
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
CRM, gestione delle attività, registrazione dei tempi e fatturazione per team, agenzie, freelance e consulenti. Ulteriori informazioni su todo.vu
todo.vu è una suite di produttività che mette a disposizione un mix esclusivo di funzionalità CRM, gestione delle attività, registrazione dei tempi e fatturazione. È ideale per freelance, consulenti e team di qualsiasi dimensione che desiderano migliorare l'efficienza, la qualità e la trasparenza. todo.vu è completamente gratuito per i freelance e tutti i piani tariffari sono limitati al costo di 11 utenti, vale a dire che si paga solo per i primi 11 utenti, dopodiché l'accesso è illimitato. Ulteriori informazioni su todo.vu
todo.vu è una suite di produttività che mette a disposizione un mix esclusivo di funzionalità CRM, gestione delle attività, registrazione dei tempi e fatturazione. È ideale per freelance, consulenti e ...
  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Diagramma di Gantt
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Un software moderno, basato sul web a 360 gradi, creato in particolare per gli studi di architettura, società di costruzioni e costruttori del settore immobiliare. Ulteriori informazioni su Synapcus
Synapcus, è un software aziendale basato sul web (ERP), sviluppato specificamente per le PMI orientate a progetti e a servizi, comprese le funzionalità specializzate per studi di architettura, società di costruzione e sviluppatori per il settore immobiliare. Oltre un decennio di esperienza concentrata in vari settori, basati sulla piattaforma Synapcus, hanno permesso all'azienda produttrice di questo software di implementare in modo ottimale e conveniente i processi aziendali. Il suo obiettivo è quello di fornire soluzioni high-tech ai suoi clienti. Ulteriori informazioni su Synapcus
Synapcus, è un software aziendale basato sul web (ERP), sviluppato specificamente per le PMI orientate a progetti e a servizi, comprese le funzionalità specializzate per studi di architettura, società ...
  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Diagramma di Gantt
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Software di project management intuitivo, creato per i team con particolare attenzione a trasparenza, produttività, controllo e collaborazione. Ulteriori informazioni su Kissflow Project
Kissflow Project è uno strumento collaborativo di gestione dei progetti, creato appositamente per i team che desiderano svolgere più operazioni. Kissflow Project è stato creato con particolare attenzione alla collaborazione, al coordinamento e alla riduzione di tutto il monitoraggio non necessario, per consentirti di svolgere facilmente lavori di qualità senza dover dedicare tutta la giornata al monitoraggio e darti tempo per lavorare sugli elementi di reale importanza. Ulteriori informazioni su Kissflow Project
Kissflow Project è uno strumento collaborativo di gestione dei progetti, creato appositamente per i team che desiderano svolgere più operazioni. Kissflow Project è stato creato con particolare attenzio...
  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Diagramma di Gantt
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Sistema operativo singolo, unificato e basato sul cloud che consente il lavoro da remoto. Ulteriori informazioni su Proteus
Proteus è un sistema operativo basato sul cloud che cambia il modo di lavorare, combinando strumenti integrati di gestione del lavoro con un mercato per liberi professionisti, gateway software e un forum di conoscenze professionali. Proteus fornisce accesso a talenti qualificati, facilitando il lavoro da remoto attraverso un ambiente online. Proteus sposta le aziende da un modello a costo fisso a un modello su richiesta, fondamentale per rimanere competitivi in un ambiente a basso margine. Ulteriori informazioni su Proteus
Proteus è un sistema operativo basato sul cloud che cambia il modo di lavorare, combinando strumenti integrati di gestione del lavoro con un mercato per liberi professionisti, gateway software e un for...
  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Diagramma di Gantt
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Slack riunisce in un unico strumento tutte le comunicazioni: messaggistica in tempo reale, archiviazione e ricerca per i team moderni.
Slack è il luogo ideale per la gestione dei progetti. Slack è la soluzione ideale per i team che devono avviare un progetto, assumere un nuovo dipendente, distribuire un codice, rivedere un contratto di vendita, finalizzare il budget del prossimo anno, misurare un test A/B, pianificare l'apertura di un nuovo ufficio e molto altro.
Slack è il luogo ideale per la gestione dei progetti. Slack è la soluzione ideale per i team che devono avviare un progetto, assumere un nuovo dipendente, distribuire un codice, rivedere un contratto d...
  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Diagramma di Gantt
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Trello is an intuitive project management tool that creates a shared perspective for your team across the entirety of any project.
Trello is an intuitively simple project management tool, built so users can spend more time getting things done and less time learning how to use this tool. Teams that use Trello can easily organize their work and manage projects from beginning to end: assign tasks, manage due dates, attach files, create checklists, and more. With over 100+ integrations with other key tools like Google Drive, Slack, Jira, and more, Trello is a living, breathing project hub for cross-team collaboration.
Trello is an intuitively simple project management tool, built so users can spend more time getting things done and less time learning how to use this tool. Teams that use Trello can easily organize th...
  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Diagramma di Gantt
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Wrike è uno strumento di gestione del lavoro per team di oltre 20 persone. Perfetto per project manager, program manager e product manager, risulta utile anche ai team di marketing e progettazione.
Wrike è lo strumento di gestione dei progetti ideale per i team di oltre 20 persone. Viene fornito con funzionalità di sicurezza e scalabilità adatte all'ambiente aziendale. I project manager, i product manager e i program manager apprezzano le seguenti funzionalità: Diagrammi di Gantt, visualizzazione del carico di lavoro per la gestione delle risorse, dashboard personalizzate, strutturazione tramite cartelle, progetti, attività e auto-assegnazioni in base agli stati delle attività. Lavori con un team di marketing o un team creativo? Wrike for Marketers è un prodotto separato, con modelli personalizzati, strumenti di correzione e un'estensione per Adobe.
Wrike è lo strumento di gestione dei progetti ideale per i team di oltre 20 persone. Viene fornito con funzionalità di sicurezza e scalabilità adatte all'ambiente aziendale. I project manager, i produc...
  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Diagramma di Gantt
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
L'unico software di monitoraggio del tempo gratuito al 100% per i team.
Strumento di monitoraggio del tempo completamente gratuito e illimitato per team e freelancer. Tieni traccia dei fogli presenze e delle ore fatturabili dei dipendenti, dello stato di avanzamento dei progetti, dei report, del calendario e altro ancora. Monitora il tempo usando un timer o registra le ore manualmente. Perfetto per tenere traccia di ciò su cui stai lavorando, presenze e permessi lavorativi e assegnare i tuoi registri a progetti e clienti pertinenti. Genera report settimanali, mensili e annuali. Disponibile su web, dispositivi mobili (iOS e Android) e desktop (Windows e Mac).
Strumento di monitoraggio del tempo completamente gratuito e illimitato per team e freelancer. Tieni traccia dei fogli presenze e delle ore fatturabili dei dipendenti, dello stato di avanzamento dei ...
  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Diagramma di Gantt
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Todoist aiuta le persone a organizzarsi in modo che possano vivere una vita più piacevole e tranquilla.
Todoist è un'applicazione semplice ma potente per gestire elenchi di cose da fare, che può aiutare chiunque a organizzarsi e raggiungere la tranquillità, indipendentemente da dove si trovi o da quale dispositivo utilizzi. Dalla pianificazione di progetti su larga scala a un semplice promemoria per pagare l'affitto, Todoist ti aiuta a portare a termine i tuoi progetti e a toglierli dalla tua lista di cose da fare. Scelta da oltre 10 milioni di persone e segnalata come applicazione che cambia la vita da The Guardian, USA Today, New York Times, The Wall Street Journal, Forbes, Lifehacker e altri.
Todoist è un'applicazione semplice ma potente per gestire elenchi di cose da fare, che può aiutare chiunque a organizzarsi e raggiungere la tranquillità, indipendentemente da dove si trovi o da quale d...
  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Diagramma di Gantt
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Airtable combina un'interfaccia intuitiva per fogli di calcolo con la possibilità di allegare file, schede kanban, calendari e altre potenti funzionalità.
Airtable è la piattaforma di collaborazione multifunzione che combina la versatilità di un'interfaccia per fogli di calcolo con funzionalità avanzate come la possibilità di allegare file, pile di schede Kanban, calendari e creazione di report.
Airtable è la piattaforma di collaborazione multifunzione che combina la versatilità di un'interfaccia per fogli di calcolo con funzionalità avanzate come la possibilità di allegare file, pile di sched...
  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Diagramma di Gantt
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Software per la gestione dei progetti concepito in modo da aiutare i team a condividere file, collaborare sui contenuti, comunicare più velocemente e fare di più.
Premiato da Capterra come "software di gestione dei progetti più consigliato", Samepage è stato creato per permettere al tuo team, ai clienti, ai partner e ai fornitori di continuare a lavorare insieme in modo fluido ed efficiente. Potrai combinare file, attività, calendari, mappe, video, diagrammi e conversazioni di gruppo in un'unica pagina, modificare una pagina e monitorare le modifiche contemporaneamente a un'altra persona scelta dall'utente. Potrai inoltre chattare via video o in modalità testo con persone o team senza dover passare a un'altra piattaforma di chat. Tutte le persone vengono sono incluse nel ciclo senza sovraccaricare il servizio e-mail.
Premiato da Capterra come "software di gestione dei progetti più consigliato", Samepage è stato creato per permettere al tuo team, ai clienti, ai partner e ai fornitori di continuare a lavorare insieme...
  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Diagramma di Gantt
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Teamwork è un'applicazione di gestione dei progetti per team di qualsiasi dimensione e settore, che ti permetterà di essere più efficiente, organizzato e soddisfatto.
Gestisci le persone, non gli strumenti. Teamwork è un software di gestione dei progetti per chi vuole sempre avere sott'occhio il quadro generale. Con tutte le funzionalità di cui hai bisogno per pianificare, collaborare e consegnare il tuo lavoro, si prende cura dei dettagli in modo che i talenti dei tuoi team abbiano tutto ciò che serve loro per ottenere i risultati che contano per la tua attività. Utilizza Teamwork per gestire qualsiasi aspetto, dalla consegna dei progetti dei clienti all'esecuzione di campagne di marketing, dalla pianificazione rapida fino al lancio di prodotti.
Gestisci le persone, non gli strumenti. Teamwork è un software di gestione dei progetti per chi vuole sempre avere sott'occhio il quadro generale. Con tutte le funzionalità di cui hai bisogno per piani...
  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Diagramma di Gantt
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Permette di monitorare i progressi e le attività relative ai propri progetti. Codifica, testa e implementa.
Permette di monitorare i progressi e le attività relative ai propri progetti. Codifica, testa e implementa.
Permette di monitorare i progressi e le attività relative ai propri progetti. Codifica, testa e implementa....
  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Diagramma di Gantt
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Ideale per aziende di tutte le dimensioni, è uno strumento per la creazione di moduli, che consente agli utenti di creare moduli per sondaggi e allo stesso tempo di esaminare i dati inseriti.
Ideale per aziende di tutte le dimensioni, è uno strumento per la creazione di moduli, che consente agli utenti di creare moduli per sondaggi e allo stesso tempo di esaminare i dati inseriti.
Ideale per aziende di tutte le dimensioni, è uno strumento per la creazione di moduli, che consente agli utenti di creare moduli per sondaggi e allo stesso tempo di esaminare i dati inseriti....
  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Diagramma di Gantt
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Collaborazione dei team senza fatica. Semplice e intuitivo per iniziare, offre la possibilità di crescere quando sono necessarie funzionalità più avanzate.
Freedcamp è gratuito per un numero illimitato di utenti e progetti. La visione dell'azienda è creare un prodotto veramente freemium, con la maggior parte delle funzionalità gratuite per tutti gli utenti. Gli account gratuiti sono attualmente limitati a una dimensione dei file di 10 MB con uno spazio di archiviazione illimitato in tutti i piani. Freedcamp offre gratuitamente funzionalità in genere a pagamento a insegnanti e studenti del settore non profit. In Freedcamp puoi aggiungere i componenti di cui hai bisogno; ad esempio, mansioni, attività cardine, discussioni, registrazione del tempo e altro ancora.
Freedcamp è gratuito per un numero illimitato di utenti e progetti. La visione dell'azienda è creare un prodotto veramente freemium, con la maggior parte delle funzionalità gratuite per tutti gli utent...
  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Diagramma di Gantt
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Agile CRM è una suite completa per vendite, marketing e servizi, progettata per consentire alle PMI di vendere e commercializzare come le aziende delle classifiche Fortune 500.
"Il software Agile CRM gestisce i progetti in modo efficace con uno strumento semplificato per la gestione dei progetti mediante trascinamento, che consente di gestire facilmente le attività tra i team di vendita e marketing. Il software di gestione dei progetti comprende varie opzioni che consentono di controllare e monitorare lo stato dei progetti. "
"Il software Agile CRM gestisce i progetti in modo efficace con uno strumento semplificato per la gestione dei progetti mediante trascinamento, che consente di gestire facilmente le attività tra i team...
  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Diagramma di Gantt
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Gestione dei progetti e dei clienti, approvvigionamento del prodotto e strumenti di progettazione per gli interior designer. La tua soluzione multifunzione.
DesignFiles è una piattaforma online semplice da usare per gli interior designer come te. Consideralo il tuo portale personalizzato per gestire progetti, creare prodotti, progettare in 2D e 3D, comunicare con i clienti e preparare presentazioni convincenti. DesignFiles è uno strumento che ti aiuta con i clienti e ti permette di aumentare i profitti. Passa dalla consulenza iniziale alla consegna nel minor tempo possibile e fai sempre affidamento su un supporto reattivo.
DesignFiles è una piattaforma online semplice da usare per gli interior designer come te. Consideralo il tuo portale personalizzato per gestire progetti, creare prodotti, progettare in 2D e 3D, comunic...
  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Diagramma di Gantt
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Suite software per piccole organizzazioni di servizi professionali con moduli per la gestione di progetti, fogli presenze, spese e fatturazione.
Avaza è una suite software per le piccole imprese. Comprende moduli per la gestione dei progetti e la collaborazione, la pianificazione delle risorse, il monitoraggio dei tempi, la gestione delle spese e l'emissione di preventivi e fatture. Consente di scegliere se visualizzare le attività sotto forma di elenco o di schede Kanban. Avaza mette a disposizione anche potenti funzionalità di creazione di report. Consente di trascinare i file allegati nei compiti. Utilizzando Avaza sul cloud è possibile accedervi da ogni dispositivo, ad esempio da desktop, tablet o dispositivi mobili.
Avaza è una suite software per le piccole imprese. Comprende moduli per la gestione dei progetti e la collaborazione, la pianificazione delle risorse, il monitoraggio dei tempi, la gestione delle spese...
  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Diagramma di Gantt
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Pluripremiato software per la gestione dei progetti online con dashboard di progetti, diagrammi di Gantt, schede kanban e collaborazione tra team.
La pluripremiata soluzione ProjectManager.com è dotata di potenti strumenti per la gestione dei progetti online, il monitoraggio dei tempi e di strumenti di collaborazione per responsabili e relativi team. Grazie alla visibilità in tempo reale, i responsabili possono garantire che progetti e team procedano sempre in modo corretto. Inoltre, i membri del team possono usufruire della possibilità di aggiornare i fogli presenza e le attività in qualsiasi momento e da ovunque. È facile capire perché ProjectManager.com è impiegato da team di oltre 100 paesi, tra cui NASA, Ralph Lauren, Volvo e Brookstone.
La pluripremiata soluzione ProjectManager.com è dotata di potenti strumenti per la gestione dei progetti online, il monitoraggio dei tempi e di strumenti di collaborazione per responsabili e relativi t...
  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Diagramma di Gantt
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
ESCLUSIVAMENTE per macOS e iOS. Tieni traccia di clienti, trattative e progetti in una singola posizione. Migliora l'organizzazione e la produttività dei team.
ESCLUSIVAMENTE per Mac e iOS. Daylite è un CRM incentrato sulla produttività per le piccole imprese che desiderano tenere traccia, in un unico posto, di comunicazioni, dettagli e fasi successive per clienti e progetti. Non dimenticherai più il follow-up né lascerai che i dettagli vengano persi. Ottieni tutte le funzionalità quali integrazione di Apple Mail, promemoria, gestione degli elenchi, modelli di e-mail, monitoraggio dei lead, gestione dei progetti e altro a un prezzo conveniente. Migliaia di persone usano Daylite per vincere più affari e fare di più.
ESCLUSIVAMENTE per Mac e iOS. Daylite è un CRM incentrato sulla produttività per le piccole imprese che desiderano tenere traccia, in un unico posto, di comunicazioni, dettagli e fasi successive per cl...
  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Diagramma di Gantt
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Hightail ti consente di condividere file, ottenere feedback e realizzare progetti dall'ideazione al completamento.
Hightail ti consente di condividere file, ottenere feedback e realizzare progetti dall'ideazione al completamento.
Hightail ti consente di condividere file, ottenere feedback e realizzare progetti dall'ideazione al completamento....
  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Diagramma di Gantt
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Podio è il nuovo modo con cui i team possono organizzare, comunicare e portare a termine il lavoro. Gratuito fino a 10 utenti.
Citrix Podio è il nuovo modo di organizzare, comunicare e portare a termine il lavoro. Oltre 500.000 organizzazioni utilizzano Podio per gestire progetti e dipartimenti aziendali. Queste vanno dalle piccole aziende in crescita che utilizzano Podio per gestire le proprie attività ai team di innovazione presenti nelle grandi imprese. Podio accelera la comunicazione e assicura la trasparenza e la responsabilità necessarie per un lavoro di squadra efficiente, consentendo alle persone di organizzare e monitorare il lavoro in un luogo facile da usare.
Citrix Podio è il nuovo modo di organizzare, comunicare e portare a termine il lavoro. Oltre 500.000 organizzazioni utilizzano Podio per gestire progetti e dipartimenti aziendali. Queste vanno dalle pi...
  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Diagramma di Gantt
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Software di monitoraggio del tempo dotato di funzioni per la definizione del budget, la pianificazione delle risorse, il monitoraggio delle spese, dashboard visive e report flessibili.
Everhour è uno dei migliori strumenti di monitoraggio del tempo per i team. Scopri chi tiene traccia dei tempi, chi è oberato di lavoro e chi può gestirne di più. Tieni traccia del budget di tutti i tuoi progetti, pianifica gli avvisi di raggiungimento della soglia e utilizza la pianificazione delle risorse per il futuro. Crea qualsiasi tipo di report e invia fatture dall'aspetto professionale. Everhour si integra in modo nativo con l'app di gestione dei progetti, consentendoti di tenere traccia del tempo dedicato alle attività direttamente dalla sua interfaccia: Asana, Basecamp, Trello, Jira, GitHub e altri ancora.
Everhour è uno dei migliori strumenti di monitoraggio del tempo per i team. Scopri chi tiene traccia dei tempi, chi è oberato di lavoro e chi può gestirne di più. Tieni traccia del budget di tutti i tu...
  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Diagramma di Gantt
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Lo strumento di gestione dei progetti e collaborazione che cresce con te, dotato di funzionalità per attività, collaborazione e altro ancora.
Lo strumento di gestione dei progetti e collaborazione che cresce con te, dotato di funzionalità per attività, collaborazione e altro ancora.
Lo strumento di gestione dei progetti e collaborazione che cresce con te, dotato di funzionalità per attività, collaborazione e altro ancora....
  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Diagramma di Gantt
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Potrai ora pianificare, monitorare e collaborare utilizzando l'applicazione di gestione dei progetti preferita da oltre un milione di utenti.
Zoho Projects è il software per la gestione dei progetti di Zoho, un'azienda che consente a 35 milioni di utenti di lavorare online. Imprese grandi e piccole di ogni settore utilizzano questa applicazione per completare in tempo lavori perfetti. Potrai pianificare progetti, assegnare compiti, comunicare in modo efficace, non perdere mai un aggiornamento importante e visualizzare report dettagliati sui progressi.
Zoho Projects è il software per la gestione dei progetti di Zoho, un'azienda che consente a 35 milioni di utenti di lavorare online. Imprese grandi e piccole di ogni settore utilizzano questa applicazi...
  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Diagramma di Gantt
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Streamtime is project management for creative teams and businesses. Job planning, time tracking, invoicing and scheduling made easy.
Streamtime is project management software for creative businesses. We believe in creating tools that treat creatives as humans, not robots. With Streamtime you can create jobs and projects, plan and track time, and schedule your team. Take advantage of one click quoting and invoicing direct from your job plan and hook up your finances with our Xero, MYOB and Quickbooks integrations. Start for free and take advantage of a free, live 30 minute demo with one of our team.
Streamtime is project management software for creative businesses. We believe in creating tools that treat creatives as humans, not robots. With Streamtime you can create jobs and projects, plan and tr...
  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Diagramma di Gantt
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Consente a team di marketing e agenzie pubblicitarie di gestire in modo efficace i progetti creativi dalla definizione del progetto all'approvazione della parte grafica e all'archiviazione delle risorse.
Il software di gestione dei progetti basato sul cloud di Admation è creato appositamente per semplificare la gestione dei progetti creativi da parte di brand e agenzie pubblicitarie. Offre la possibilità di pianificare e monitorare facilmente i progetti da un hub centrale garantendo al contempo una maggiore trasparenza in merito ad attività e risorse. Combina gestione dei progetti e delle risorse, flusso di lavoro di approvazione e DAM in un unico strumento facile da usare. Funzionalità principali: tempistiche del progetto, monitoraggio online dei progetti, registrazione delle schede presenze, gestione dei compiti e altre funzioni.
Il software di gestione dei progetti basato sul cloud di Admation è creato appositamente per semplificare la gestione dei progetti creativi da parte di brand e agenzie pubblicitarie. Offre la possibili...
  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Diagramma di Gantt
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
App per la gestione di compiti/progetti e collaborazione con schede Kanban, diagrammi di Gantt e Time Tracker.
Kanbanchi for G Suite è l'unico software per la gestione di progetti/attività e la collaborazione online con schede Kanban, diagrammi di Gantt e Time Tracker. Le schede con elenchi e quelle relative ai progetti mostrano un flusso di lavoro dei compiti e delle attività in corso. Collabora con il tuo team in tempo reale e gestisci visivamente i tuoi progetti!
Kanbanchi for G Suite è l'unico software per la gestione di progetti/attività e la collaborazione online con schede Kanban, diagrammi di Gantt e Time Tracker. Le schede con elenchi e quelle relative ai...
  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Diagramma di Gantt
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Un'applicazione di gestione delle attività visivamente unica che aumenta notevolmente la produttività del team grazie a un'interfaccia accattivante e intuitiva.
Ponendo enfasi sulla semplicità, DropTask unisce le funzionalità e le funzioni di una soluzione di gestione delle attività avanzata ai vantaggi del pensiero visivo. Con popolarità e apprezzamento a livello mondiale per il suo approccio innovativo, DropTask vanta risultati comprovati per sbloccare il potenziale di produttività di individui e team in tutto il mondo. Grazie a un'interfaccia utente gradevole, DropTask si allontana dal pesante approccio testuale fornendo tutto il necessario per pianificare, gestire e raggiungere, in modo straordinario, qualsiasi obiettivo.
Ponendo enfasi sulla semplicità, DropTask unisce le funzionalità e le funzioni di una soluzione di gestione delle attività avanzata ai vantaggi del pensiero visivo. Con popolarità e apprezzamento a liv...
  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Diagramma di Gantt
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Sono disponibili etichette per le cose da fare e le schede Kanban per i progetti, tutte all'interno dell'interfaccia utente di Basecamps.
Sono disponibili etichette per le cose da fare e le schede Kanban per i progetti, tutte all'interno dell'interfaccia utente di Basecamps.
Sono disponibili etichette per le cose da fare e le schede Kanban per i progetti, tutte all'interno dell'interfaccia utente di Basecamps....
  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Diagramma di Gantt
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Priority Matrix aiuta manager e dirigenti ad avere successo attraverso una gestione più efficace delle priorità.
PRIORITY MATRIX è un'avanzata suite software, intuitiva e facile da utilizzare che aiuta i MANAGER a diventare più efficaci nella gestione delle loro priorità mediante metodologie di gestione del tempo collaudate. Priority Matrix fornisce ai TEAM una piattaforma per dare priorità alle attività e ai progetti in modo da lavorare in modo più efficace, comunicare le loro priorità, delegare il lavoro, tenere traccia dei progressi e, in ultima analisi, fornire maggiore visibilità e responsabilità.
PRIORITY MATRIX è un'avanzata suite software, intuitiva e facile da utilizzare che aiuta i MANAGER a diventare più efficaci nella gestione delle loro priorità mediante metodologie di gestione del tempo...
  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Diagramma di Gantt
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Consente di pianificare e collaborare senza fatica ai progetti. Piani di progetto visivi, comunicazioni di gruppo, gestione delle risorse dei team e altro ancora in un unico strumento intuitivo.
TeamGantt consente di pianificare e collaborare senza fatica ai progetti. Tutto ciò che serve per pianificare ed eseguire il proprio lavoro in un unico luogo. Diagrammi di Gantt intuitivi e piacevoli combinati con comunicazioni a livello di attività, condivisione di file, gestione delle risorse dei team e altro ancora, tutto racchiuso in un’interfaccia di aspetto piacevole. Provare per credere: iscriviti oggi stesso per una prova gratuita di 14 giorni.
TeamGantt consente di pianificare e collaborare senza fatica ai progetti. Tutto ciò che serve per pianificare ed eseguire il proprio lavoro in un unico luogo. Diagrammi di Gantt intuitivi e piacevoli c...
  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Diagramma di Gantt
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Project Management Software CaseCamp.com, keeps people on the same page working toward a common goal: finishing a project together.
Project Management Software CaseCamp.com, keeps people on the same page working toward a common goal: finishing a project together.
Project Management Software CaseCamp.com, keeps people on the same page working toward a common goal: finishing a project together....
  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Diagramma di Gantt
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Soluzione basata sul cloud per persone fisiche e team di piccole e medie dimensioni. Le funzionalità comprendono la registrazione dei tempi e la gestione delle attività.
Soluzione basata sul cloud per persone fisiche e team di piccole e medie dimensioni. Le funzionalità comprendono la registrazione dei tempi e la gestione delle attività.
Soluzione basata sul cloud per persone fisiche e team di piccole e medie dimensioni. Le funzionalità comprendono la registrazione dei tempi e la gestione delle attività....
  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Diagramma di Gantt
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili