426 risultati
Perché Capterra è gratis
Trasforma e ottimizza il ciclo di vita del tuo prodotto attraverso integrazione, visibilità completa e controllo totale dal cloud. Ulteriori informazioni su NetSuite
La soluzione di gestione del magazzino di NetSuite offre un set completo di funzionalità di gestione dello stock, produzione e acquisto, che ottimizza i processi della catena logistica, riduce i costi e migliora la redditività. Grazie alla pianificazione in tempo reale della domanda, realizzata per vincere le complesse sfide aziendali, alla visibilità completa sull'intero ciclo di vita del prodotto, al processo dall'approvvigionamento al pagamento e all'integrazione nativa nei processi chiave back-end, la tua impresa intraprenderà rapidamente la veloce strada verso operazioni più snelle. Ulteriori informazioni su NetSuite
La soluzione di gestione del magazzino di NetSuite offre un set completo di funzionalità di gestione dello stock, produzione e acquisto, che ottimizza i processi della catena logistica, riduce i costi ...
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione dei resi
  • Formulazione di previsioni
  • Gestione dell'inventario
  • Acquisti
  • Gestione della ricezione e dello stoccaggio
  • Gestione delle spedizioni
Un'app completamente integrata che aiuta gli utenti a gestire i propri magazzini in modo efficiente, evitando l'esaurimento delle scorte e massimizzando lo stock. Ulteriori informazioni su Odoo
Odoo Inventory integra perfettamente tutte le operazioni di magazzino di base, come ordini di consegna, conteggi dello stock, spedizioni in arrivo, test di controllo qualità, imballaggio automatico, rottamazione e trasferimento, solo per citarne alcuni. Grazie all'interfaccia innovativa ed estremamente efficiente di Odoo Inventory, i manager possono controllare facilmente il proprio magazzino e massimizzare l'efficienza dello stock, riducendo i livelli delle scorte ed evitandone l'esaurimento. Ulteriori informazioni su Odoo
Odoo Inventory integra perfettamente tutte le operazioni di magazzino di base, come ordini di consegna, conteggi dello stock, spedizioni in arrivo, test di controllo qualità, imballaggio automatico, ro...
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione dei resi
  • Formulazione di previsioni
  • Gestione dell'inventario
  • Acquisti
  • Gestione della ricezione e dello stoccaggio
  • Gestione delle spedizioni
Permette di localizzare e gestire beni e stock tra più ubicazioni. Scansione di gruppi di codici a barre, codici QR ed etichette RFID con software per la localizzazione dei beni leader del settore. Ulteriori informazioni su EZOfficeInventory
Questo software leader per la gestione dei cespiti consente di monitorare gli articoli in ubicazioni e ubicazioni secondarie differenti. Potrai avere un maggiore controllo grazie alla gestione dei costi, alla pianificazione dei servizi e alla personalizzazione degli avvisi e delle soglie degli stock. La funzionalità di scansione di etichette RFID, codici QR e codici a barre semplifica i check-out e le ispezioni anche direttamente in magazzino! Cronologie complete delle ubicazioni e report d'uso utilizzabili lo rendono indispensabile per ogni esigenza di gestione del magazzino. Richiedi una prova gratuita di 15 giorni! Ulteriori informazioni su EZOfficeInventory
Questo software leader per la gestione dei cespiti consente di monitorare gli articoli in ubicazioni e ubicazioni secondarie differenti. Potrai avere un maggiore controllo grazie alla gestione dei cost...
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione dei resi
  • Formulazione di previsioni
  • Gestione dell'inventario
  • Acquisti
  • Gestione della ricezione e dello stoccaggio
  • Gestione delle spedizioni
Suite di soluzioni per la gestione della logistica e del magazzino. Ulteriori informazioni su Logistics Vision Suite
Mantis, fondata nel 1996, è un fornitore leader di software e soluzioni di sistemi di gestione del magazzino (Warehouse Management System, WMS)/logistica internazionali con origini europee. Con 9 uffici e molti partner qualificati, Mantis è presente in oltre 30 Paesi in Europa, Nord America, Medio Oriente e Asia. Oltre 500 imprese, molte delle quali leader multinazionali, che rappresentano tutti i principali settori (3PL, vendita al dettaglio, distribuzione/produzione e vendita all'ingrosso) e canali di vendita (e-commerce multicanale e tradizionale) si affidano a LVS per gestire il proprio WMS. Ulteriori informazioni su Logistics Vision Suite
Mantis, fondata nel 1996, è un fornitore leader di software e soluzioni di sistemi di gestione del magazzino (Warehouse Management System, WMS)/logistica internazionali con origini europee. Con 9 uffic...
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione dei resi
  • Formulazione di previsioni
  • Gestione dell'inventario
  • Acquisti
  • Gestione della ricezione e dello stoccaggio
  • Gestione delle spedizioni
Software di pianificazione del carico per containerizzazione, caricamento di camion, costruzione di pallet e cartonizzazione. Disponibili edizioni on-premise o basate sul cloud. Ulteriori informazioni su Cube-IQ
Software di pianificazione del carico per containerizzazione ottimale, caricamento di camion, costruzione di pallet e cartonizzazione. Sono disponibili due versioni: un software desktop completo con interfaccia intuitiva, database SQL e funzionalità di importazione/esportazione versatile. In alternativa, è disponibile una versione SaaS con API SOAP o REST per consentire la completa integrazione con i sistemi esistenti. Ulteriori informazioni su Cube-IQ
Software di pianificazione del carico per containerizzazione ottimale, caricamento di camion, costruzione di pallet e cartonizzazione. Sono disponibili due versioni: un software desktop completo con in...
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione dei resi
  • Formulazione di previsioni
  • Gestione dell'inventario
  • Acquisti
  • Gestione della ricezione e dello stoccaggio
  • Gestione delle spedizioni
Rackbeat risolve i problemi della catena logistica con una tecnologia di gestione del magazzino basata sul cloud all'avanguardia. Ulteriori informazioni su Rackbeat
L'azienda si occupa di fornire ai clienti una tecnologia innovativa e intuitiva, integrando gli aspetti fisici e digitali della gestione di una catena logistica. Rackbeat WMS può essere implementato in meno di un giorno, ma offre all'utente le stesse funzionalità di costose soluzioni di gestione del magazzino on-premise. Ulteriori informazioni su Rackbeat
L'azienda si occupa di fornire ai clienti una tecnologia innovativa e intuitiva, integrando gli aspetti fisici e digitali della gestione di una catena logistica. Rackbeat WMS può essere implementato ...
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione dei resi
  • Formulazione di previsioni
  • Gestione dell'inventario
  • Acquisti
  • Gestione della ricezione e dello stoccaggio
  • Gestione delle spedizioni
Il software di contabilità leader per le piccole aziende. Accesso immediato alle informazioni di clienti, fornitori e dipendenti.
QuickBooks Enterprise è un software di gestione aziendale end-to-end che può crescere con la tua azienda. Fornisce tutti gli strumenti necessari alla tua azienda, ma è facile da utilizzare. Puoi organizzare i tuoi libri mastri, gestire lo stock, tenere traccia delle vendite e persino gestire le buste paga, a un costo minimo. Con QuickBooks Enterprise risparmi migliaia di dollari all'anno rispetto a soluzioni simili. Potente e versatile, è disponibile anche in edizioni progettate su misura per adattarsi al tuo settore specifico. Fai una prova gratuita oggi stesso.
QuickBooks Enterprise è un software di gestione aziendale end-to-end che può crescere con la tua azienda. Fornisce tutti gli strumenti necessari alla tua azienda, ma è facile da utilizzare. Puoi organi...
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione dei resi
  • Formulazione di previsioni
  • Gestione dell'inventario
  • Acquisti
  • Gestione della ricezione e dello stoccaggio
  • Gestione delle spedizioni
CMMS basato sul cloud che semplifica gli ordini di lavoro e la gestione delle strutture. Crea progetti, assegna ordini di lavoro e gestisci le risorse.
Il CMMS di UpKeep è una moderna soluzione di gestione della manutenzione e delle risorse per il tuo team. Dal tuo desktop al telefono e persino al tablet, UpKeep è facilmente accessibile da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. Crea ordini di lavoro in movimento, ricevi notifiche quando le attività vengono aggiornate e, quando le risorse diminuiscono, ricevi avvisi direttamente dalla tua applicazione, rendendo la tua impresa più efficiente che mai.
Il CMMS di UpKeep è una moderna soluzione di gestione della manutenzione e delle risorse per il tuo team. Dal tuo desktop al telefono e persino al tablet, UpKeep è facilmente accessibile da qualsiasi l...
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione dei resi
  • Formulazione di previsioni
  • Gestione dell'inventario
  • Acquisti
  • Gestione della ricezione e dello stoccaggio
  • Gestione delle spedizioni
Piattaforma di localizzazione dei beni basata sul cloud con app mobili (per IOS/Android). Valutato eccellente da PC Mag! Partecipa oggi stesso a una dimostrazione guidata gratuita!
Asset Panda è una potente piattaforma di gestione del magazzino e monitoraggio degli strumenti con app sul cloud/mobili. Questo software aiuta le persone a monitorare, gestire e supportare i propri strumenti durante il loro intero ciclo di vita. Questo software è configurato in base al modo in cui i clienti impiegano, proteggono e sfruttano i dispositivi mobili già in dotazione ai dipendenti. Partecipa oggi stesso a una dimostrazione guidata gratuita!
Asset Panda è una potente piattaforma di gestione del magazzino e monitoraggio degli strumenti con app sul cloud/mobili. Questo software aiuta le persone a monitorare, gestire e supportare i propri str...
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione dei resi
  • Formulazione di previsioni
  • Gestione dell'inventario
  • Acquisti
  • Gestione della ricezione e dello stoccaggio
  • Gestione delle spedizioni
Controllo dello stock della forza industriale per utenti QuickBooks, grossisti, distributori, dettaglianti e produttori.
Fishbowl è la piattaforma di automazione aziendale n. 1 per QuickBooks. Fishbowl consente a piccole e medie imprese di continuare a utilizzare la piattaforma QuickBooks per la contabilità incorporando, al contempo, funzionalità di stock avanzate. Posizioni multiple, monitoraggio delle parti, produzione, integrazione di spedizione, metodi di contabilità LIFO/FIFO/standard, costi logistici, spedizione e un sistema di codice a barre wireless COMPLETO per i magazzini. EDI, carrello della spesa, servizi mercantili… e l'elenco potrebbe continuare. Il prezzo parte da 4.395 $ una sola volta.
Fishbowl è la piattaforma di automazione aziendale n. 1 per QuickBooks. Fishbowl consente a piccole e medie imprese di continuare a utilizzare la piattaforma QuickBooks per la contabilità incorporando,...
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione dei resi
  • Formulazione di previsioni
  • Gestione dell'inventario
  • Acquisti
  • Gestione della ricezione e dello stoccaggio
  • Gestione delle spedizioni
Il segreto nascosto dietro l'attività di oltre 940.000 grossisti, rivenditori e produttori di tutto il mondo. Potrai tenere facilmente traccia delle scorte, gestire gli ordini, fatturare, spedire e altro ancora.
Il software inFlow Inventory offre un modo semplice per eseguire e gestire la tua attività basata sugli articoli. È il segreto che si nasconde dietro oltre 940.000 piccole imprese che operano nei settori di commercio all'ingrosso, distribuzione, vendita al dettaglio, produzione ed e-commerce di tutto il mondo. Ed è probabile che sia la soluzione adatta anche a te. inFlow ti consente di tenere traccia delle scorte, gestire gli ordini, fatturare, spedire, ottenere report e altro ancora. Supporto di livello mondiale disponibile tramite live chat, e-mail e telefono. Fai clic su Visita il sito web per ottenere subito la prova gratuita di 14 giorni.
Il software inFlow Inventory offre un modo semplice per eseguire e gestire la tua attività basata sugli articoli. È il segreto che si nasconde dietro oltre 940.000 piccole imprese che operano nei set...
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione dei resi
  • Formulazione di previsioni
  • Gestione dell'inventario
  • Acquisti
  • Gestione della ricezione e dello stoccaggio
  • Gestione delle spedizioni
Cin7 offre gestione dello stock e automazione dagli ordini, dalla produzione al magazzino/3PL a qualsiasi canale di vendita B2B/B2C che utilizzi.
Cin7 è una piattaforma di gestione automatizzata dello stock per i marchi che aumentano le entrate di oltre un milione di dollari. Cin7 sincronizza lo stock con le vendite e gli ordini su ogni canale di vendita fisico e online, automatizzando i processi di ordinazione per una maggiore efficienza. I marchi che vendono o distribuiscono prodotti utilizzano Cin7 per mantenere bassi i costi, avere margini e flusso di cassa elevati e tenere le scorte al giusto livello. Nota: Cin7 non è adatto per la gestione delle risorse.
Cin7 è una piattaforma di gestione automatizzata dello stock per i marchi che aumentano le entrate di oltre un milione di dollari. Cin7 sincronizza lo stock con le vendite e gli ordini su ogni canale d...
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione dei resi
  • Formulazione di previsioni
  • Gestione dell'inventario
  • Acquisti
  • Gestione della ricezione e dello stoccaggio
  • Gestione delle spedizioni
Gestione dello stock e degli ordini per le imprese in crescita.
Zoho Inventory è un software di gestione dello stock basato sul cloud che ti aiuta a creare e gestire sia i tuoi ordini di vendita che di acquisto, oltre che a monitorare il tuo stock. Puoi integrare Zoho Inventory con canali di vendita online quali Amazon, eBay ed Etsy, nonché con carrelli della spesa come Shopify e molti altri.
Zoho Inventory è un software di gestione dello stock basato sul cloud che ti aiuta a creare e gestire sia i tuoi ordini di vendita che di acquisto, oltre che a monitorare il tuo stock. Puoi integrare Z...
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione dei resi
  • Formulazione di previsioni
  • Gestione dell'inventario
  • Acquisti
  • Gestione della ricezione e dello stoccaggio
  • Gestione delle spedizioni
TradeGecko è un potente software di gestione dello stock e del magazzino. Semplifica le operazioni di magazzino e automatizza gli adempimenti.
TradeGecko è un potente software di gestione delle scorte e del magazzino, creato per marchi multicanale, attività e-commerce ad alta crescita e grossisti. Consente l'automazione per operazioni omnicanale migliorando l'efficienza e aumentando la redditività. Semplifica le operazioni del tuo magazzino con visibilità e controllo dello stock in ogni fase della catena logistica. Integrazioni senza problemi con Shopify, Xero, QuickBooks Online, Amazon, WooCommerce e altri programmi.
TradeGecko è un potente software di gestione delle scorte e del magazzino, creato per marchi multicanale, attività e-commerce ad alta crescita e grossisti. Consente l'automazione per operazioni omnican...
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione dei resi
  • Formulazione di previsioni
  • Gestione dell'inventario
  • Acquisti
  • Gestione della ricezione e dello stoccaggio
  • Gestione delle spedizioni
Software ERP esteso, affidabile, in tempo reale, con funzionalità snella e agile r appositamente sviluppato per le aziende manifatturiere di fascia media.
Il software ERP per la produzione IQMS offre ai produttori discreti e che utilizzano i processi un'unica soluzione per gestire e monitorare l'intero ciclo di produzione. La soluzione completa consente un approccio modulare e scalabile eliminando i silo di dati. IQMS ERP aumenta la visibilità trasversale, in modo efficiente, con un sistema completo di funzioni per produzione, contabilità e catena logistica in tempo reale che include controllo della qualità, EDI, WMS, MRP, monitoraggio della produzione/dei processi e altro ancora.
Il software ERP per la produzione IQMS offre ai produttori discreti e che utilizzano i processi un'unica soluzione per gestire e monitorare l'intero ciclo di produzione. La soluzione completa consente ...
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione dei resi
  • Formulazione di previsioni
  • Gestione dell'inventario
  • Acquisti
  • Gestione della ricezione e dello stoccaggio
  • Gestione delle spedizioni
Adatto a imprese che operano nei settori della vendita al dettaglio e all'ingrosso, manifatturiero e alimentare che devono gestire i livelli dello stock.
Integrato con QuickBooks Online e Xero, è adatto a piccole e medie imprese che operano nei settori della vendita al dettaglio e all'ingrosso, manifatturiero e alimentare, che devono gestire i livelli di stock. La soluzione copre l'intero ciclo aziendale della gestione dello stock. I dettaglianti di Shopify, Magento, Amazon e eBay integrano DEAR Systems per ottenere molto di più della semplice gestione dello stock. DEAR Inventory offre funzionalità che forniscono le informazioni necessarie per gestire i costi e aumentare al massimo i profitti.
Integrato con QuickBooks Online e Xero, è adatto a piccole e medie imprese che operano nei settori della vendita al dettaglio e all'ingrosso, manifatturiero e alimentare, che devono gestire i livelli d...
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione dei resi
  • Formulazione di previsioni
  • Gestione dell'inventario
  • Acquisti
  • Gestione della ricezione e dello stoccaggio
  • Gestione delle spedizioni
SAP Cloud ERP collega dinamicamente gli obiettivi del servizio clienti con gli investimenti in stock e la domanda lungo la catena logistica multifase.
SAP Cloud ERP aiuta a ridurre i costi operativi e amministrativi integrando tutti i processi di trasporto e stoccaggio in entrata e in uscita e migliorando la connettività con le apparecchiature di automazione del magazzino e i fornitori di servizi logistici. Collega in modo dinamico gli obiettivi del servizio clienti con gli investimenti in stock nella tua catena logistica multifase, in modo da poter bilanciare i livelli di stock, analizzare gli input e i segnali della domanda e modellare l'impatto delle decisioni sullo stock globale.
SAP Cloud ERP aiuta a ridurre i costi operativi e amministrativi integrando tutti i processi di trasporto e stoccaggio in entrata e in uscita e migliorando la connettività con le apparecchiature di aut...
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione dei resi
  • Formulazione di previsioni
  • Gestione dell'inventario
  • Acquisti
  • Gestione della ricezione e dello stoccaggio
  • Gestione delle spedizioni
Increase control over your small or midsize business with SAP Business one - a software designed to grow with you.
SAP Business One is designed for all your small and midsize company's needs. The application offers an affordable way to manage your entire business from accounting and financials, purchasing, inventory, sales and customer relationships, and project management, to operations and HR. SAP Business One helps you to streamline processes and gain a greater insight into your business to help drive profitable growth. Let us calculate the cost for your business today!
SAP Business One is designed for all your small and midsize company's needs. The application offers an affordable way to manage your entire business from accounting and financials, purchasing, inventor...
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione dei resi
  • Formulazione di previsioni
  • Gestione dell'inventario
  • Acquisti
  • Gestione della ricezione e dello stoccaggio
  • Gestione delle spedizioni
Increase control over your small or midsize business with SAP Business one - a software designed to grow with you.
SAP Business One is designed for all your small and midsize company's needs. The application offers an affordable way to manage your entire business from accounting and financials, purchasing, inventory, sales and customer relationships, and project management, to operations and HR. SAP Business One helps you to streamline processes and gain a greater insight into your business to help drive profitable growth. Let us calculate the cost for your business today!
SAP Business One is designed for all your small and midsize company's needs. The application offers an affordable way to manage your entire business from accounting and financials, purchasing, inventor...
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione dei resi
  • Formulazione di previsioni
  • Gestione dell'inventario
  • Acquisti
  • Gestione della ricezione e dello stoccaggio
  • Gestione delle spedizioni
Finale Inventory è il software per la gestione delle scorte più adattabile e versatile per il supporto dei flussi di lavoro delle imprese in fase di crescita.
Finale Inventory è il software per la gestione delle scorte più adattabile e versatile per il supporto di più magazzini. La fornitura di questo software insieme all’hardware necessario per eseguire la scansione dei codici a barre permette di offrire una soluzione completa per la gestione del magazzino. Finale consente di eliminare i dubbi dei PO calcolando dinamicamente i punti di riordino in base alla velocità di vendita dei prodotti e ai tempi di consegna dei fornitori. Finale può essere configurato in modo da stampare etichette personalizzate per prodotti e contenitori.
Finale Inventory è il software per la gestione delle scorte più adattabile e versatile per il supporto di più magazzini. La fornitura di questo software insieme all’hardware necessario per eseguire la...
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione dei resi
  • Formulazione di previsioni
  • Gestione dell'inventario
  • Acquisti
  • Gestione della ricezione e dello stoccaggio
  • Gestione delle spedizioni
Sistema integrato di gestione del magazzino combinato con contabilità, stock, gestione degli ordini (OMS), acquisti, creazione di report, CRM e punto vendita in un unico sistema.
Brightpearl è progettato per rivenditori e grossisti per automatizzare i loro processi di back office. Attraverso una gestione del magazzino completamente integrata e scalabile, combinata con contabilità in tempo reale integrata, stock, vendite, acquisti, CRM e punto vendita, Brightpearl assicura che i flussi di lavoro di gestione del magazzino siano ottimizzati ed efficienti. Riduci gli errori utilizzando un avanzato sistema di codici a barre. Potrai contare la merce su base regolare, grazie a un modulo versatile di conteggio dei cicli.
Brightpearl è progettato per rivenditori e grossisti per automatizzare i loro processi di back office. Attraverso una gestione del magazzino completamente integrata e scalabile, combinata con contabili...
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione dei resi
  • Formulazione di previsioni
  • Gestione dell'inventario
  • Acquisti
  • Gestione della ricezione e dello stoccaggio
  • Gestione delle spedizioni
Soluzione WMS basata sul cloud al 100% creata appositamente per magazzini di terzi prestatari di servizi logistici e aziende del settore della logistica.
Progettate da esperti nella gestione di magazzino, le soluzioni WMS di 3PL Central consentono a terzi prestatari di servizi logistici e magazzini di far crescere le attività, potenziare le operazioni e soddisfare i clienti. Il più popolare WMS basato sul cloud disponibile sul mercato, questa soluzione mette a disposizione l'integrazione EDI chiavi in mano, la visibilità globale, la gestione automatizzata della fatturazione, funzionalità di imballaggio e spedizione innovative, funzionalità di scansione di codici a barre su dispositivi mobili e altro ancora. Iscriviti subito per una prova gratuita priva di rischi.
Progettate da esperti nella gestione di magazzino, le soluzioni WMS di 3PL Central consentono a terzi prestatari di servizi logistici e magazzini di far crescere le attività, potenziare le operazioni e...
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione dei resi
  • Formulazione di previsioni
  • Gestione dell'inventario
  • Acquisti
  • Gestione della ricezione e dello stoccaggio
  • Gestione delle spedizioni
Questa piattaforma di e-commerce consente a rivenditori e ai grossisti, di qualsiasi dimensione, di sviluppare e mantenere potenti negozi online.
Una vera piattaforma di e-commerce end-to-end creata in Australia. Neto è una piattaforma australiana di gestione della vendita al dettaglio e all'ingrosso che fornisce una soluzione completa per e-commerce, punto vendita, stock e completamento ordini. Perché Neto? Questa tecnologia di back-end integrata offre esperienze clienti eccezionali e coerenti attraverso qualsiasi canale, sia in negozio, online o attraverso un mercato, portando i rivenditori verso il futuro in un mercato sempre più competitivo.
Una vera piattaforma di e-commerce end-to-end creata in Australia. Neto è una piattaforma australiana di gestione della vendita al dettaglio e all'ingrosso che fornisce una soluzione completa per e-com...
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione dei resi
  • Formulazione di previsioni
  • Gestione dell'inventario
  • Acquisti
  • Gestione della ricezione e dello stoccaggio
  • Gestione delle spedizioni
Software aziendale completo per distributori all'ingrosso che integra le operazioni quotidiane con CRM, e-commerce, gestione del magazzino, ecc.
Inform ERP di DDI System è una tecnologia di gestione della distribuzione che combina le operazioni quotidiane con funzionalità di gestione dei rapporti con la clientela (CRM), e-commerce e creazione di report in un unico sistema. Inform è adatto per distributori con un'unica sede e organizzazioni multi-sede in sistemi sia on-premise che su host. Inform aiuta gli utenti a gestire il coinvolgimento dei clienti combinando un CRM con operazioni quotidiane come l'inserimento degli ordini, i preventivi, domande sulle consegne e servizio clienti.
Inform ERP di DDI System è una tecnologia di gestione della distribuzione che combina le operazioni quotidiane con funzionalità di gestione dei rapporti con la clientela (CRM), e-commerce e creazione d...
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione dei resi
  • Formulazione di previsioni
  • Gestione dell'inventario
  • Acquisti
  • Gestione della ricezione e dello stoccaggio
  • Gestione delle spedizioni
Web-based ERP solution for businesses of all sizes that manages the planning, procurement, operations, sales, and much more.
caniasERP is a fully integrated and flexible ERP software for companies of all sizes. caniasERP offers solutions that include planning, procurement, material management, and production as well as sales, CRM, finance, project and document management, corporate agenda and many different processes. In terms of the needs of the company, the caniasERP system can be used in both standard and customized forms.
caniasERP is a fully integrated and flexible ERP software for companies of all sizes. caniasERP offers solutions that include planning, procurement, material management, and production as well as sales...
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione dei resi
  • Formulazione di previsioni
  • Gestione dell'inventario
  • Acquisti
  • Gestione della ricezione e dello stoccaggio
  • Gestione delle spedizioni
Snappii è una società leader nella creazione di app mobili e app per i moduli. Le app aziendali di Snappii sono utilizzate da circa 500.000 persone di oltre 30 settori.
Snappii mette a disposizione molte app mobili per la gestione dei magazzini come soluzione mobile pratica e facile da usare che aiuta i gestori di magazzini a gestirli, ispezionare gli stock, visualizzare le ispezioni ai magazzini su una mappa e altro ancora. Gli utenti delle app possono caricare, modificare e condividere i propri PDF. Nessun modulo da creare. È sufficiente caricare i moduli già in uso. Scegli tra oltre 400 modelli di app già pronti oppure chiedi di creare l'app più adatta alle tue esigenze.
Snappii mette a disposizione molte app mobili per la gestione dei magazzini come soluzione mobile pratica e facile da usare che aiuta i gestori di magazzini a gestirli, ispezionare gli stock, visualizz...
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione dei resi
  • Formulazione di previsioni
  • Gestione dell'inventario
  • Acquisti
  • Gestione della ricezione e dello stoccaggio
  • Gestione delle spedizioni
SAP S/4HANA, la suite per imprese di prossima generazione, è progettata per offrire la massima sofisticazione nel modo più semplice possibile.
SAP S/4HANA funge da core digitale dell'organizzazione. Questa soluzione è completamente progettata per la più avanzata piattaforma in-memory, SAP HANA, ed è realizzata utilizzando i più recenti principi di progettazione con l'esperienza utente di SAP Fiori per creare una sensazione personalizzata e semplice sui dispositivi preferiti degli utenti. SAP S/4HANA mira a semplificare il panorama del sistema di un'organizzazione e ridurre il costo totale di proprietà, riducendo l'impronta dei dati e migliorando al contempo i livelli di produttività sotto forma di un throughput più elevato.
SAP S/4HANA funge da core digitale dell'organizzazione. Questa soluzione è completamente progettata per la più avanzata piattaforma in-memory, SAP HANA, ed è realizzata utilizzando i più recenti princi...
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione dei resi
  • Formulazione di previsioni
  • Gestione dell'inventario
  • Acquisti
  • Gestione della ricezione e dello stoccaggio
  • Gestione delle spedizioni
Priority Software è un software ERP integrato per la pianificazione e la gestione delle risorse aziendali. Priority comprende una piattaforma cloud.
Priority Software è un unico software ERP integrato per la pianificazione e la gestione delle risorse aziendali per piccole, medie e grandi imprese. Il software per la gestione aziendale di Priority e i relativi moduli mettono a disposizione soluzioni per ogni esigenza operativa di ERP dell'intera organizzazione. Le soluzioni mirate di Priority per imprese commerciali e manifatturiere di un ampia gamma di settori rendono l'ERP significativamente più semplice e conveniente rispetto alle complesse e ingombranti alternative di mercato.
Priority Software è un unico software ERP integrato per la pianificazione e la gestione delle risorse aziendali per piccole, medie e grandi imprese. Il software per la gestione aziendale di Priority e ...
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione dei resi
  • Formulazione di previsioni
  • Gestione dell'inventario
  • Acquisti
  • Gestione della ricezione e dello stoccaggio
  • Gestione delle spedizioni
ERP reso semplice per imprese di vendita al dettaglio, ristorazione, distribuzione che operano nel mondo digitale per aiutarle a rimanere competitive.
GOFRUGAL Technologies fornisce software per punti vendita al dettaglio. Al servizio delle attività di ristorazione e distribuzione dal 2004, sotto forma di soluzioni di automazione aziendale complete abbinate ad app mobili e soluzioni basate sul cloud. Con sede a Chennai, in India, l'impronta tecnologica di questa azienda è cresciuta a beneficio di oltre 25.000 negozi al dettaglio di oltre 50 Paesi. Lo scopo principale di questa azienda è fornire una grande esperienza al cliente con le proprie soluzioni digitali.
GOFRUGAL Technologies fornisce software per punti vendita al dettaglio. Al servizio delle attività di ristorazione e distribuzione dal 2004, sotto forma di soluzioni di automazione aziendale complete a...
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione dei resi
  • Formulazione di previsioni
  • Gestione dell'inventario
  • Acquisti
  • Gestione della ricezione e dello stoccaggio
  • Gestione delle spedizioni
Prodsmart consente a produttori e fabbricanti di pianificare, monitorare e tenere traccia della produzione, tramite dispositivi mobili e IIoT (Industrial Internet of Things).
Prodsmart consente a produttori e fabbricanti di pianificare, monitorare e tenere traccia della produzione, tramite dispositivi mobili e IIoT (Industrial Internet of Things). Questo manufacturing execution system (MES) consente di passare al digitale e di ottenere una produzione senza carta, ridurre sprechi e rifiuti, aumentare l'efficienza e avere il controllo in tempo reale dell'officina.
Prodsmart consente a produttori e fabbricanti di pianificare, monitorare e tenere traccia della produzione, tramite dispositivi mobili e IIoT (Industrial Internet of Things). Questo manufacturing exec...
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione dei resi
  • Formulazione di previsioni
  • Gestione dell'inventario
  • Acquisti
  • Gestione della ricezione e dello stoccaggio
  • Gestione delle spedizioni
Le soluzioni per lo stock di Wasp sono convenienti per le PMI e scalabili per le grandi aziende, pur essendo facili da implementare per entrambe.
Le soluzioni per lo stock di Wasp sono progettate per organizzazioni di ogni dimensione. Dalla gestione di stock di piccole dimensioni e alto consumo alla gestione di più magazzini, fino al consolidamento di stock di più rivenditori o fornitori. Aumenta sensibilmente la redditività tramite un approccio automatizzato, in tempo reale e di facile utilizzo per la gestione dello stock. Consente di eliminare le cancellazioni dello stock, eseguire rapidamente le ispezioni e smettere di perdere tempo a cercare lo stock perduto.
Le soluzioni per lo stock di Wasp sono progettate per organizzazioni di ogni dimensione. Dalla gestione di stock di piccole dimensioni e alto consumo alla gestione di più magazzini, fino al consolidame...
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione dei resi
  • Formulazione di previsioni
  • Gestione dell'inventario
  • Acquisti
  • Gestione della ricezione e dello stoccaggio
  • Gestione delle spedizioni
Run a smarter, faster, more connected business with Sage 200cloud
Sage 200cloud is a cloud connected Business Management Solution, which helps small to medium-sized businesses grow revenue, reduce costs and increase profitability. It helps them manage their sales funnel, cash flow, compliance, inventory, manufacturing processes, and payments. It also reveals insight into how their business is performing, and areas where it can be further improved to reduce risk and increase profitability.
Sage 200cloud is a cloud connected Business Management Solution, which helps small to medium-sized businesses grow revenue, reduce costs and increase profitability. It helps them manage their sales fun...
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione dei resi
  • Formulazione di previsioni
  • Gestione dell'inventario
  • Acquisti
  • Gestione della ricezione e dello stoccaggio
  • Gestione delle spedizioni
Apprezzato software basato sul cloud per magazzino/stock, su misura per le attività di e-commerce online, all'ingrosso e di terzi prestatari di servizi logistici.
Logiwa WMS gestisce lo stoccaggio e l'evasione degli ordini nei settori della vendita al dettaglio e all'ingrosso, dell'e-commerce e di terzi prestatari di servizi logistici. Logiwa consente ai clienti di ottenere il massimo ottimizzando i costi, migliorando il servizio clienti e riducendo il time-to-value. Logiwa consente ai rivenditori di far crescere le vendite, sincronizzando stock e ordini su più canali di vendita, risparmiare sui costi operativi e aumentare i margini.
Logiwa WMS gestisce lo stoccaggio e l'evasione degli ordini nei settori della vendita al dettaglio e all'ingrosso, dell'e-commerce e di terzi prestatari di servizi logistici. Logiwa consente ai clienti...
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione dei resi
  • Formulazione di previsioni
  • Gestione dell'inventario
  • Acquisti
  • Gestione della ricezione e dello stoccaggio
  • Gestione delle spedizioni
ERP - Contabilità, stock e gestione del magazzino per aziende con da 10 a 100 utenti.
Creata per MAGAZZINI ATTIVI di oltre 5.000 piedi quadri e 10 UTENTI o più. MasterWorks è un sistema ERP completo che comprende software di contabilità, gestione del magazzino e distribuzione all'ingrosso. Il software ERP di MasterWorks è una suite di strumenti integrati che aiutano le grandi aziende a gestire operazioni di magazzino, contabilità, rapporti con la clientela e comunicazioni EDI con i principali fornitori e clienti per una redditività end-to-end.
Creata per MAGAZZINI ATTIVI di oltre 5.000 piedi quadri e 10 UTENTI o più. MasterWorks è un sistema ERP completo che comprende software di contabilità, gestione del magazzino e distribuzione all'ingros...
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione dei resi
  • Formulazione di previsioni
  • Gestione dell'inventario
  • Acquisti
  • Gestione della ricezione e dello stoccaggio
  • Gestione delle spedizioni
Un'unica soluzione per uno stock accurato, spedizioni più intelligenti, prelievo dei lotti più rapido, resi più semplici e tutto quello che ti serve per spedire gli ordini.
Un'unica soluzione per uno stock accurato, spedizioni più intelligenti, prelievo dei lotti più rapido e resi più semplici. Ottieni tutte le funzionalità di un sofisticato sistema di gestione del magazzino, con gestione avanzata degli ordini, automazione e mobilità, tutto nel cloud e senza la necessità di hardware costoso e grandi investimenti iniziali. Grazie alla sua affidabilità, ShipHero è utilizzato da aziende grandi e piccole ed è dotato di funzionalità che possono crescere di pari passo con la tua azienda.
Un'unica soluzione per uno stock accurato, spedizioni più intelligenti, prelievo dei lotti più rapido e resi più semplici. Ottieni tutte le funzionalità di un sofisticato sistema di gestione del magazz...
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione dei resi
  • Formulazione di previsioni
  • Gestione dell'inventario
  • Acquisti
  • Gestione della ricezione e dello stoccaggio
  • Gestione delle spedizioni
HandiFox è un sistema mobile di monitoraggio dello stock e gestione delle vendite, che consente alle piccole imprese di automatizzare le vendite e il controllo dello stock.
HandiFox è una soluzione di monitoraggio dello stock e di gestione delle vendite che consente alle imprese con stock limitati di avere il controllo completo dello stock e di vendere esternamente. L'applicazione si integra con QuickBooks e funziona su dispositivi Android. Funzionalità di gestione dello stock: Scansiona codici a barre, Crea/Ricevi ordini di acquisto, Conteggio automatico dello stock, Verifica spedizioni, Tracciabilità del numero di serie/lotto. Funzionalità di vendita: Lavoro con transazioni di vendita; Elaborazione dei pagamenti; Acquisizione delle firme dei clienti.
HandiFox è una soluzione di monitoraggio dello stock e di gestione delle vendite che consente alle imprese con stock limitati di avere il controllo completo dello stock e di vendere esternamente. L'app...
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione dei resi
  • Formulazione di previsioni
  • Gestione dell'inventario
  • Acquisti
  • Gestione della ricezione e dello stoccaggio
  • Gestione delle spedizioni
Software di gestione delle scorte basato sul cloud per piccole imprese, strettamente integrato con QuickBooks Online.
Software di gestione del magazzino basato sul cloud per le piccole imprese, fortemente integrato con QuickBooks Online. L'applicazione ti consente di accedere, tenere traccia e gestire lo stock dal tuo telefono o tablet, in movimento e presso più sedi, da qualsiasi parte del mondo. Utilizzando HandiFox Online è possibile tenere traccia delle vendite, ricevere pagamenti, emettere fatture e verificare le spedizioni per prelievo e imballaggio. Inoltre è possibile generare e scansionare codici a barre o stampare etichette con codici a barre e altro ancora.
Software di gestione del magazzino basato sul cloud per le piccole imprese, fortemente integrato con QuickBooks Online. L'applicazione ti consente di accedere, tenere traccia e gestire lo stock dal tuo...
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione dei resi
  • Formulazione di previsioni
  • Gestione dell'inventario
  • Acquisti
  • Gestione della ricezione e dello stoccaggio
  • Gestione delle spedizioni
Veeqo aiuta i marchi al dettaglio con vendita multicanale a offrire ai clienti un'esperienza epica, gestendo tutti i processi di magazzino e spedizione.
Ricevi centinaia di ordini in più ogni giorno gestendo il tuo magazzino con Veeqo. Organizza, scegli, imballa e spedisci con grande efficienza e velocità, consentendo al tuo marchio di crescere rapidamente e garantire ai clienti l'esperienza che meritano. Si integra direttamente con: Magento, Shopify Plus, Shopify, WooCommerce, BigCommerce, OpenCart, Amazon, eBay, Etsy, Rakuten, PriceMinister, NOTHS, Royal Mail, DHL, FBA, Seller Fulfilled Prime, DPD, UPS, USPS, FedEx, DPDL, DX, UK Mail, Hermes, Xero, Vend e molti altri.
Ricevi centinaia di ordini in più ogni giorno gestendo il tuo magazzino con Veeqo. Organizza, scegli, imballa e spedisci con grande efficienza e velocità, consentendo al tuo marchio di crescere rapidam...
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione dei resi
  • Formulazione di previsioni
  • Gestione dell'inventario
  • Acquisti
  • Gestione della ricezione e dello stoccaggio
  • Gestione delle spedizioni
Lo stock organizzato consente di vendere, scegliere e spedire più velocemente.
Non annullare mai più un ordine o vendere due volte. SkuVault è un software per la gestione delle scorte facile da implementare, che risulta perfetto per i venditori multicanale. La pratica implementazione con flussi di lavoro e processi semplici riduce al minimo le interruzioni del magazzino. L'assistenza con sede negli Stati Uniti è sempre disponibile per telefono. Previsione delle vendite, accuratezza degli ordini e creazione di report chiari aiutano i commercianti a creare un magazzino pulito e organizzato affinché possano vendere di più.
Non annullare mai più un ordine o vendere due volte. SkuVault è un software per la gestione delle scorte facile da implementare, che risulta perfetto per i venditori multicanale. La pratica implementaz...
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione dei resi
  • Formulazione di previsioni
  • Gestione dell'inventario
  • Acquisti
  • Gestione della ricezione e dello stoccaggio
  • Gestione delle spedizioni
ERP basato sul cloud al 100%. 55 $/mese e utenti illimitati. Vendite, acquisti, stock, contabilità e altro. App mobile e messenger gratuiti.
Programma di gestione aziendale basato sul cloud al 100%. Fornisce tutto il necessario per la gestione di stock, produzione, vendite, acquisti, contabilità e buste paga. Scegli quali moduli utilizzare e progetta il tuo flusso di lavoro personalizzato. Utilizza tutte le funzionalità online in qualsiasi momento e da qualunque luogo. Prezzo conveniente: 55 $/mese per un numero illimitato di utenti. Nessun costo aggiuntivo per implementazione, aggiornamenti o manutenzione. Inizia subito la tua prova gratuita!
Programma di gestione aziendale basato sul cloud al 100%. Fornisce tutto il necessario per la gestione di stock, produzione, vendite, acquisti, contabilità e buste paga. Scegli quali moduli utilizzare ...
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione dei resi
  • Formulazione di previsioni
  • Gestione dell'inventario
  • Acquisti
  • Gestione della ricezione e dello stoccaggio
  • Gestione delle spedizioni
Una suite software che automatizza i processi di stoccaggio e distribuzione per fornire informazioni online in tempo reale su tutti gli stock.
Latitude è il Sistema di gestione del magazzino prodotto da PathGuide. Latitude WMS è un software avanzato che automatizza le transazioni dello stock nel magazzino, comprese le fasi di ricezione, selezione delle zone, slotting, pianificazione del conteggio dei cicli e spedizione in base ai percorsi dei camion e produzione di bolle di accompagnamento. Latitude WMS offre controllo versatile ed efficienza in tempo reale per praticamente tutte le operazioni di magazzino. Questo aiuta la tua azienda ad aumentare le vendite, il flusso di cassa e la redditività, attraverso informazioni precise e immediate sullo stato dello stock. Chiedi informazioni sul VMI avanzato.
Latitude è il Sistema di gestione del magazzino prodotto da PathGuide. Latitude WMS è un software avanzato che automatizza le transazioni dello stock nel magazzino, comprese le fasi di ricezione, selez...
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione dei resi
  • Formulazione di previsioni
  • Gestione dell'inventario
  • Acquisti
  • Gestione della ricezione e dello stoccaggio
  • Gestione delle spedizioni
Software progettato per gestire stock, contabilità, immissione ed elaborazione ordini, contatti e magazzino.
Blue Link fornisce un pacchetto software di pianificazione delle risorse aziendali (Enterprise Resource Planning, ERP) completamente integrato, dotato di gestione dello stock e strumenti contabili. Progettato per le piccole e medie imprese in fase di crescita, Blue Link ti aiuta a passare da un software introduttivo a una soluzione multifunzione e ad assumere il controllo del tuo magazzino e di tutta la tua azienda.
Blue Link fornisce un pacchetto software di pianificazione delle risorse aziendali (Enterprise Resource Planning, ERP) completamente integrato, dotato di gestione dello stock e strumenti contabili. Pro...
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione dei resi
  • Formulazione di previsioni
  • Gestione dell'inventario
  • Acquisti
  • Gestione della ricezione e dello stoccaggio
  • Gestione delle spedizioni
DATASCOPE integrates seamlessly with your SYSPRO ERP to optimize your supply chain, increase profits!
FLEXIBLE & CLOUD-BASED! TURNKEY WMS BUILT FOR SYSPRO ERP USERS! DATASCOPE integrates seamlessly with your SYSPRO ERP to optimize your supply chain, increase profits, and provide a single source of truth for all of your data!
FLEXIBLE & CLOUD-BASED! TURNKEY WMS BUILT FOR SYSPRO ERP USERS! DATASCOPE integrates seamlessly with your SYSPRO ERP to optimize your supply chain, increase profits, and provide a single source of trut...
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione dei resi
  • Formulazione di previsioni
  • Gestione dell'inventario
  • Acquisti
  • Gestione della ricezione e dello stoccaggio
  • Gestione delle spedizioni
ShipWorks è un modo versatile e potente per importare, gestire, spedire e tracciare i tuoi ordini online.
ShipWorks è la soluzione ideale per i magazzini che al momento utilizzano soluzioni specifiche di diversi gestori e sono alla ricerca di un modo conveniente per ottenere una maggiore efficienza operativa e scalabilità, attraverso uno strumento che offra loro ciò di cui hanno bisogno senza problemi. Questo risultato viene ottenuto fornendo una soluzione multi-vettore unificata, un modo personalizzato di confrontare e applicare accuratamente le tariffe del gestore e i metodi di spedizione preferiti, oltre alla possibilità di connettersi rapidamente e facilmente ai sistemi esistenti.
ShipWorks è la soluzione ideale per i magazzini che al momento utilizzano soluzioni specifiche di diversi gestori e sono alla ricerca di un modo conveniente per ottenere una maggiore efficienza operati...
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione dei resi
  • Formulazione di previsioni
  • Gestione dell'inventario
  • Acquisti
  • Gestione della ricezione e dello stoccaggio
  • Gestione delle spedizioni
Una soluzione ERP moderna e completa: include contabilità, distribuzione, CRM e altro ancora. SaaS o sui tuoi server. Funzionalità mobili incluse; il prezzo non è stabilito in base al numero di utenti.
Acumatica offre soluzioni aziendali per piccole imprese e aziende di medie dimensioni in tutto il mondo. Dalla contabilità online multi-azienda alle suite ERP complete, queste versatili soluzioni includono: finanza, distribuzione, produzione, servizio esterno e professionale, e-commerce, edilizia, business intelligence e CRM. Tutte sono completamente utilizzabili da dispositivi mobili, per consentire l'accesso da qualsiasi luogo e su qualsiasi dispositivo utilizzando un browser. La versatilità di Acumatica include anche la scelta del luogo di implementazione e le opzioni di licenza. Il prezzo è stabilito in base alle risorse utilizzate, non al numero di utenti.
Acumatica offre soluzioni aziendali per piccole imprese e aziende di medie dimensioni in tutto il mondo. Dalla contabilità online multi-azienda alle suite ERP complete, queste versatili soluzioni inclu...
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione dei resi
  • Formulazione di previsioni
  • Gestione dell'inventario
  • Acquisti
  • Gestione della ricezione e dello stoccaggio
  • Gestione delle spedizioni
Gestione del magazzino multicanale combinata con gestione dello stock, acquisti, spedizione e degli ordini multifunzione.
Potenzia il tuo business e-commerce con una soluzione di gestione dello stock e di evasione degli ordini multifunzione. Sincronizza tutti gli ordini multicanale in un unico posto, pubblica aggiornamenti dello stock in tempo reale e preleva e spedisci gli ordini più velocemente che mai utilizzando la scansione dei codici a barre e l'ordinamento automatico per singoli ordini o lotti multi-ordine. Ottieni tariffe in tempo reale e stampa etichette di spedizione da ogni vettore che usi, senza dover passare dal software di spedizione. Inoltre, ottieni accesso immediato alle affrancature del servizio postale statunitense (United States Postal Service, USPS) scontate.
Potenzia il tuo business e-commerce con una soluzione di gestione dello stock e di evasione degli ordini multifunzione. Sincronizza tutti gli ordini multicanale in un unico posto, pubblica aggiornament...
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione dei resi
  • Formulazione di previsioni
  • Gestione dell'inventario
  • Acquisti
  • Gestione della ricezione e dello stoccaggio
  • Gestione delle spedizioni
Gestione del magazzino completamente integrata, sistema di fatturazione dei servizi e di contabilità per il settore della logistica fornita da terzi.
Sistema di gestione del magazzino (Warehouse Management System, WMS) completamente automatizzato progettato specificamente per il settore della logistica fornita da terzi. Il WMS Excalibur aumenterà la produttività, l'affidabilità, l'accuratezza e la reattività garantendo potenza di alto livello con un ROI rapido. Aumenta la soddisfazione dei clienti offrendo loro una visibilità sul web certa, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, creazione di report automatizzata, EDI o scansione wireless. Trattandosi di una soluzione software scalabile, acquisti solo ciò di cui hai bisogno oggi e aggiungi nuove tecnologie solo se richiesto dalla base dei tuoi clienti.
Sistema di gestione del magazzino (Warehouse Management System, WMS) completamente automatizzato progettato specificamente per il settore della logistica fornita da terzi. Il WMS Excalibur aumenterà la...
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione dei resi
  • Formulazione di previsioni
  • Gestione dell'inventario
  • Acquisti
  • Gestione della ricezione e dello stoccaggio
  • Gestione delle spedizioni
A turnkey 64-bit ERP Cloud-enhanced and On-Premise software solution designed to run an entire wholesale distribution operation.
Distribution One provides comprehensive enterprise business software for Wholesalers and Distributors. ERP-ONE+, the full-function 64-bit software suite, offers ease of navigation and data access, the ability to tailor the basic system to meet customers needs for rapid installation, and the flexibility and reliability of Cloud enhanced ERP deployment. ERP-ONE+ includes Order Entry, Inventory Management, Financials, CRM, Reporting, and more. Mobile Apps and integrations with Amazon available.
Distribution One provides comprehensive enterprise business software for Wholesalers and Distributors. ERP-ONE+, the full-function 64-bit software suite, offers ease of navigation and data access, the ...
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione dei resi
  • Formulazione di previsioni
  • Gestione dell'inventario
  • Acquisti
  • Gestione della ricezione e dello stoccaggio
  • Gestione delle spedizioni
Soluzioni di gestione del magazzino per le medie imprese e per le grandi imprese con requisiti complessi.
Clear Spider Warehouse Management System è un sistema basato sul cloud per le medie e le grandi imprese. Queste soluzioni ti aiutano a migliorare la precisione e a non doverti più basare su stime e previsioni nelle operazioni di magazzino. Ideale per più utenti e aziende con varie sedi, Clear Spider WMS include funzionalità come evasione degli ordini, scansione dei codici a barre, integrazione delle spedizioni e altro. Con un clic è possibile visualizzare i livelli di inventario in ogni singolo magazzino, indipendentemente dalla sede.
Clear Spider Warehouse Management System è un sistema basato sul cloud per le medie e le grandi imprese. Queste soluzioni ti aiutano a migliorare la precisione e a non doverti più basare su stime e pre...
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione dei resi
  • Formulazione di previsioni
  • Gestione dell'inventario
  • Acquisti
  • Gestione della ricezione e dello stoccaggio
  • Gestione delle spedizioni
Beni, produzione, distribuzione, catena logistica, manutenzione della flotta, applicazioni personalizzate, ordini di lavoro (distinta base, kit), gestione dello stock,
FlowTrac è una soluzione di gestione del magazzino on-premise e basata sul cloud, che aiuta le aziende a gestire stock, risorse, magazzino, lavori in corso e altri specifici requisiti di tracciabilità. La soluzione è adatta per l'implementazione in organizzazioni commerciali, governative, di istruzione superiore e umanitarie di tutto il mondo. Gli utenti possono accedere al sistema tramite desktop, tablet o dispositivi mobili. Le caratteristiche principali includono il monitoraggio autonomo dello stock per quantità e lotto e quantità.
FlowTrac è una soluzione di gestione del magazzino on-premise e basata sul cloud, che aiuta le aziende a gestire stock, risorse, magazzino, lavori in corso e altri specifici requisiti di tracciabilità....
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione dei resi
  • Formulazione di previsioni
  • Gestione dell'inventario
  • Acquisti
  • Gestione della ricezione e dello stoccaggio
  • Gestione delle spedizioni

Manuale utente per Software per gestione magazzino

Un software per gestione magazzino (Warehouse Management Software, WMS) è uno strumento che consente alle organizzazioni di controllare la circolazione e lo stoccaggio delle merci all'interno dei magazzini. Aiuta a gestire operazioni come il monitoraggio dello stock, la progettazione del magazzino, la raccolta e l'imballaggio delle merci, la spedizione, la gestione di siti edili e cantieri navali, oltre all'amministrazione del personale.

I software per gestione magazzino sono strettamente correlati ai software per la distribuzione e ai software per la logistica .

Quali vantaggi porta un software per gestione magazzino?

Un WMS fornisce assistenza nella gestione delle operazioni in entrata e in uscita, semplificando la maggior parte delle operazioni manuali e aumentando l'efficienza complessiva. I software per gestione magazzino offrono diversi vantaggi, tra cui:

  • Ottimizzazione dello stock: i WMS consentono agli utenti di monitorare la circolazione delle merci lungo l'intera catena di approvvigionamento. Questo li aiuta a monitorare e controllare i livelli delle scorte. I WMS supportano vari modelli di gestione dello stock, tra cui LIFO, FIFO e just-in-time.
  • Migliore visibilità dello stock: i dispositivi di identificazione a radiofrequenza (Radio-Frequency Identification Devices, RFID) e gli scanner per codici a barre fungono da estensioni materiali dei WMS all'interno del magazzino stesso. La scansione dei codici a barre e l'etichettatura RFID delle merci in diversi punti di controllo nella catena di approvvigionamento offrono agli utenti una chiara visibilità riguardo ai movimenti delle spedizioni.
  • Costi operativi ridotti: sfruttando dati come le spedizioni previste in entrata e in uscita e la disponibilità di spazio, le soluzioni WMS aiutano a sfruttare gli spazi del magazzino in maniera ottimale. Alcune soluzioni offrono anche simulatori, che consentono agli utenti di creare planimetrie virtuali per capire come sfruttare al meglio lo spazio disponibile, ad esempio con il posizionamento di pallet, scaffali e banchine di carico.

Quali sono le funzionalità tipiche di un software per gestione magazzino?

  • Codici a barre e RFID: identificazione e tracciamento degli articoli tramite codici a barre o etichette RFID.
  • Gestione dello stock: gestione del traffico dello stock per garantire un volume di scorte ottimale e una corretta fornitura in uscita.
  • Gestione delle spedizioni: organizzazione e tracciamento dei processi di spedizione degli ordini.
  • Kitting: raggruppamento dei materiali raccolti individualmente in un kit per l'elaborazione di un ordine o una spedizione.
  • Gestione degli ordini: organizzazione, tracciamento e monitoraggio degli ordini dei clienti mentre si spostano lungo la catena di approvvigionamento.
  • Gestione della qualità: revisione e gestione della qualità del prodotto in rapporto a standard definiti.

Quali considerazioni bisogna tenere a mente quando si vuole acquistare un software per gestione magazzino?

  • Fruibilità: quando si seleziona un WMS, è bene cercare un sistema che offra un layout dello schermo personalizzabile, per una navigazione più rapida. Un software ben progettato consente di risparmiare tempo non solo sull'implementazione, ma anche sulla formazione e sull'onboarding degli utenti.
  • Gestione delle transazioni end-to-end: è opportuno verificare che il software su cui si decide di investire sia in grado di gestire transazioni end-to-end. Questo tipo di transazioni può comportare la conservazione dei registri degli ordini ricevuti, lo stoccaggio delle scorte, il tempo di ritiro e di spedizione degli ordini, oltre al monitoraggio dello stato delle spedizioni. Il supporto delle transazioni end-to-end consente di tenere traccia di tutti i flussi di lavoro relativi al magazzino.
  • Supporto alla fatturazione: oltre a una maggiore visibilità dello stock, le combinazioni tra WMS e RFID e codici a barre possono supportare anche le operazioni finanziarie dei magazzini. I dati di movimento dello stock acquisiti dai dispositivi per RFID e/o codice a barre consentono alle soluzioni WMS di contribuire ai processi di fatturazione (ad esempio, fornendo informazioni su quanto tempo una spedizione o una merce abbia trascorso in giacenza). Le soluzioni WMS memorizzeranno automaticamente anche le informazioni di fatturazione.

Alcuni dei trend più rilevanti legati ai software per gestione magazzino

  • I robot stanno sostituendo gli esseri umani all'interno dei magazzini: la scansione manuale degli articoli e il controllo dei livelli di stock richiedono tempo e sono soggetti a errori. Di conseguenza, i magazzini stanno passando all'utilizzo sempre più diffuso di robot e droni. I veicoli a guida automatica (Automated Guided Vehicles, AGV) e i carrelli a guida automatica (Automated Guided Carts, AGC) con robotica integrata possono trasportare lo stock in un magazzino seguendo percorsi magnetici o binari disposti sul pavimento. Alcune soluzioni WMS consentono agli utenti di progettare tali percorsi tramite algoritmi. 2XL, una società di logistica belga, utilizza gli AGV per trasferire e spostare le scorte nei propri magazzini.
  • Lo stoccaggio automatico (Automated Storage, AS) e il sistema di reperimento (Retrieval System, RS) stanno diventando elementi chiave: i robot da magazzino funzionano in combinazione con i software di esecuzione del magazzino, a cui è affidata la direzione delle operazioni. Il software seleziona gli algoritmi AS ed RS in base all'attività e al tipo di articolo che deve essere spostato. I robot funzionano sia come navette (che si muovono lungo binari fissi) sia come gru che prelevano le merci. Il progresso del lavoro dei robot può anche essere visualizzato sul software. Alibaba, uno dei rivenditori al dettaglio di maggior successo, è stata in grado di ridurre del 70% il lavoro umano utilizzando i sistemi AS/RS nei propri magazzini in Cina.
  • I magazzini stanno diventando sempre più intelligenti con l'adozione dell'IoT: i magazzini stanno ora sfruttando sensori indossabili e altri dispositivi IoT per connettere lavoratori, articoli e attrezzature mobili e immettere i relativi dati in un unico sistema. I software per gestione magazzino consentono ai responsabili di individuare e tracciare con precisione i movimenti dello stock all'interno del magazzino. I sensori rilevano la posizione di persone, veicoli e merci, trasmettendo quindi le informazioni a un sistema centrale. Gli utenti possono visualizzare queste informazioni in tempo reale e accelerare o rallentare le operazioni in base alla domanda dei clienti e alla disponibilità delle scorte.