111 risultati
Perché Capterra è gratis
Il sistema mobile-friendly di stock e localizzazione dei beni più semplice del settore. Scelto da migliaia di imprese. Provalo gratis oggi. Ulteriori informazioni su Sortly
Sortly Pro è un sistema di gestione dello stock e di localizzazione dei beni all'insegna della massima semplicità, grazie al quale è possibile monitorare VISIVAMENTE i tuoi articoli e i relativi dettagli, quali posizione, prezzo, condizione ecc., offrendo un modo più intuitivo e meno esasperante di tenere traccia dei tuoi oggetti. Provalo oggi gratuitamente. Scelto da migliaia di imprese. Caratteristiche principali: - Nessun limite di articoli; - Accesso per i membri del team o per i clienti; - Creazione o connessione tramite qualsiasi codice a barre o codice QR; - Archiviazione/estrazione di articoli con lo scanner integrato; - Aggiungi campi personalizzati - Accesso tramite web, tablet o telefono. Ulteriori informazioni su Sortly
Sortly Pro è un sistema di gestione dello stock e di localizzazione dei beni all'insegna della massima semplicità, grazie al quale è possibile monitorare VISIVAMENTE i tuoi articoli e i relativi dettag...
  • Identificazione del prodotto
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione del magazzino
  • Gestione multi-canale
Aiuta gli utenti a gestire con saggezza i propri magazzini e a massimizzare l'efficienza dello stock, riducendo i livelli delle scorte ed evitandone l'esaurimento. Ulteriori informazioni su Odoo
Odoo Inventory è progettato magistralmente per aiutare le aziende a migliorare le proprie operazioni interne, in particolare fornendo loro metodi di stoccaggio efficienti. Gli utenti possono gestire il proprio magazzino in modo intelligente e massimizzare il proprio stock, riducendo i livelli delle scorte ed evitandone gli inutili esaurimenti. Con l'innovativo sistema a doppia partita di Odoo, lo stock non ha input, output o trasformazione delle scorte: tutte le operazioni sono semplicemente movimenti delle scorte tra le sedi. Ulteriori informazioni su Odoo
Odoo Inventory è progettato magistralmente per aiutare le aziende a migliorare le proprie operazioni interne, in particolare fornendo loro metodi di stoccaggio efficienti. Gli utenti possono gestire il...
  • Identificazione del prodotto
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione del magazzino
  • Gestione multi-canale
Caspio è una piattaforma a basso contenuto di codice per la creazione di applicazioni per gestione dello stock, che non necessita di competenze di programmazione. Ulteriori informazioni su Caspio
Caspio è una piattaforma a basso contenuto di codice per la creazione di applicazioni per gestione dello stock, che non necessita di competenze di programmazione. Classificata come leader da Forrester Research, la piattaforma multifunzione offre tutto il necessario per trasformare digitalmente le attività e i flussi di lavoro d'impresa. Include database integrato sul cloud, costruttore di applicazioni visive, sicurezza di livello aziendale, conformità normativa e infrastruttura globale scalabile. Scopri perché Caspio è considerato affidabile da oltre 12.000 aziende in tutto il mondo. Provalo gratuitamente. Ulteriori informazioni su Caspio
Caspio è una piattaforma a basso contenuto di codice per la creazione di applicazioni per gestione dello stock, che non necessita di competenze di programmazione. Classificata come leader da Forrester ...
  • Identificazione del prodotto
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione del magazzino
  • Gestione multi-canale
UpKeep è considerato uno dei migliori software di gestione dello stock per dispositivi mobili, grazie alla sua capacità di semplificare la gestione degli ordini di lavoro, delle strutture e delle risorse.
L'Inventory Management Software di UpKeep è un'ottima soluzione per la gestione della manutenzione e delle risorse per il tuo team. Dal tuo desktop al telefono e persino al tablet, UpKeep è facilmente accessibile da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. Crea ordini di lavoro in movimento, ricevi notifiche quando le attività vengono aggiornate e, quando le risorse diminuiscono, ricevi avvisi direttamente dalla tua applicazione, rendendo la tua impresa più efficiente che mai.
L'Inventory Management Software di UpKeep è un'ottima soluzione per la gestione della manutenzione e delle risorse per il tuo team. Dal tuo desktop al telefono e persino al tablet, UpKeep è facilmente ...
  • Identificazione del prodotto
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione del magazzino
  • Gestione multi-canale
Il segreto nascosto dietro l'attività di oltre 940.000 grossisti, rivenditori e produttori di tutto il mondo. Potrai tenere facilmente traccia delle scorte, gestire gli ordini, fatturare, spedire e altro ancora.
Il software inFlow Inventory offre un modo semplice per eseguire e gestire la tua attività basata sugli articoli. È il segreto che si nasconde dietro oltre 940.000 piccole imprese che operano nei settori di commercio all'ingrosso, distribuzione, vendita al dettaglio, produzione ed e-commerce di tutto il mondo. Ed è probabile che sia la soluzione adatta anche a te. inFlow ti consente di tenere traccia delle scorte, gestire gli ordini, fatturare, spedire, ottenere report e altro ancora. Supporto di livello mondiale disponibile tramite live chat, e-mail e telefono. Fai clic su Visita il sito web per ottenere subito la prova gratuita di 14 giorni.
Il software inFlow Inventory offre un modo semplice per eseguire e gestire la tua attività basata sugli articoli. È il segreto che si nasconde dietro oltre 940.000 piccole imprese che operano nei set...
  • Identificazione del prodotto
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione del magazzino
  • Gestione multi-canale
Gestione dello stock e degli ordini per le imprese in crescita.
Zoho Inventory è un'applicazione online che ti consente di gestire gli ordini e lo stock. Grazie a vendite multicanale, integrazioni per le spedizioni e un efficace controllo dello stock, puoi ottimizzare già da adesso il tuo stock e la gestione degli ordini, direttamente dall'acquisto all'imballaggio, fino ai pagamenti.
Zoho Inventory è un'applicazione online che ti consente di gestire gli ordini e lo stock. Grazie a vendite multicanale, integrazioni per le spedizioni e un efficace controllo dello stock, puoi ottimizz...
  • Identificazione del prodotto
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione del magazzino
  • Gestione multi-canale
Sistema per punti vendita basato sul cloud a cui si affidano 30.000 proprietari di attività commerciali. Provalo gratis per 30 giorni.
Epos Now offre soluzioni di gestione aziendale per le piccole e medie imprese nei settori della vendita al dettaglio e le strutture ricettive. Questa azienda fornisce hardware per punti vendita (POS) e software basato sul cloud leader del settore, con Epos Now AppStore per integrazioni perfette con pagamenti, account, marketing e altri strumenti aziendali essenziali. Questi sistemi scalabili sono adattati alle esigenze aziendali individuali e vengono forniti con una formazione completa. È disponibile anche supporto premium 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Epos Now offre soluzioni di gestione aziendale per le piccole e medie imprese nei settori della vendita al dettaglio e le strutture ricettive. Questa azienda fornisce hardware per punti vendita (POS) e...
  • Identificazione del prodotto
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione del magazzino
  • Gestione multi-canale
Finale Inventory è il software per la gestione delle scorte adattabile e versatile per il supporto dei flussi di lavoro delle imprese in fase di crescita.
Finale Inventory è il software per la gestione delle scorte più adattabile e versatile per il supporto dei flussi di lavoro delle imprese in fase di crescita. Si integra perfettamente con molte piattaforme di vendita di e-commerce per prevenire l’overselling. Finale consente di eliminare i dubbi dei PO calcolando dinamicamente i punti di riordino in base alla velocità di vendita e ai tempi di consegna dei fornitori. La fornitura di questo software insieme all’hardware necessario per eseguire la scansione dei codici a barre permette di offrire una soluzione completa per la gestione del magazzino. Formazione/consulenza gratuita.
Finale Inventory è il software per la gestione delle scorte più adattabile e versatile per il supporto dei flussi di lavoro delle imprese in fase di crescita. Si integra perfettamente con molte piatta...
  • Identificazione del prodotto
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione del magazzino
  • Gestione multi-canale
Gestione di punti vendita e stock per WooCommerce - WooPOS
Punto vendita al dettaglio e gestione dello stock di fascia alta su desktop Windows a prezzi convenienti. WooPOS copre ogni aspetto delle imprese di vendita al dettaglio. Personalizzabile per ogni tipo di settore di vendita al dettaglio. Le funzionalità comprendono CRM, fidelizzazione dei clienti, incarichi dei dipendenti, schede presenze, regole di sconto automatico, imposte per codice postale, database ibrido online e offline e 500 report analitici completi. Profonda integrazione di soluzioni di e-commerce tra cui WooCommerce e Shopify.
Punto vendita al dettaglio e gestione dello stock di fascia alta su desktop Windows a prezzi convenienti. WooPOS copre ogni aspetto delle imprese di vendita al dettaglio. Personalizzabile per ogni tipo...
  • Identificazione del prodotto
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione del magazzino
  • Gestione multi-canale
Punto vendita basato sul cloud per iPad con un punto vendita sul Web e una vetrina mobile integrati che consentono al consumatore finale di fare shopping online.
Bindo è un sistema per punti vendita su iPad completamente mobile basato sul cloud che mette istantaneamente a disposizione dei negozi fisici un punto vendita online per l’e-commerce. Questa soluzione svolge tutto il lavoro pesante per l’utente. Esegui la scansione di un codice a barre e scopri di che prodotto si tratta. Aggiungi un cliente e scopri il suo livello di fedeltà. In caso di carenza di un prodotto, questa soluzione crea il relativo ordine di acquisto. Bindo è più di un punto vendita; è una soluzione di vendita al dettaglio a 360 gradi che organizza il punto vendita e promuove la crescita dei profitti.
Bindo è un sistema per punti vendita su iPad completamente mobile basato sul cloud che mette istantaneamente a disposizione dei negozi fisici un punto vendita online per l’e-commerce. Questa soluzione ...
  • Identificazione del prodotto
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione del magazzino
  • Gestione multi-canale
Creato per la vendita al dettaglio, Shopify POS riunisce le tue vendite e la gestione dello stock nei negozi fisici e online.
Shopify POS dispone delle funzionalità essenziali che ti aspetteresti da un POS tradizionale, con l'aggiunta di funzionalità necessarie per il futuro. Gestisci i tuoi punti vendita al dettaglio e online da un'unica app, così non devi tenere traccia di diversi inventari, cataloghi e sistemi di pagamento. I clienti e gli ordini vengono sincronizzati online e in negozio, pertanto è semplice offrire il ritiro in loco, elaborare resi/cambi, premiare i clienti tramite programmi fedeltà e vendere buoni regalo ovunque. Ottieni il POS per la tua attività di vendita al dettaglio.
Shopify POS dispone delle funzionalità essenziali che ti aspetteresti da un POS tradizionale, con l'aggiunta di funzionalità necessarie per il futuro. Gestisci i tuoi punti vendita al dettaglio e onlin...
  • Identificazione del prodotto
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione del magazzino
  • Gestione multi-canale
An easy-to-use Retail Management Solution that operates effectively as a standalone or multi-store, multi-lane network.
Retail Management System for single or multi-store POS program for retailers in Fashion, Books/Music, Health/Nutrition and General Merchandising ... to Control Inventory, Manage Client Relationships, Financial Reporting & Automates Sales/Marketing functions. Integrates your eCommerce & physical store. Program is reliable, secure and supported by trained RMS Experts.
Retail Management System for single or multi-store POS program for retailers in Fashion, Books/Music, Health/Nutrition and General Merchandising ... to Control Inventory, Manage Client Relationships, F...
  • Identificazione del prodotto
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione del magazzino
  • Gestione multi-canale
Dallo stock alla spedizione, con tutto ciò che c'è tra le due cose
Ordoro assicura la sincronizzazione dello stock tra carrelli e mercati, fungendo da hub centrale per tutti i canali di vendita. Elimina la necessità di effettuare l'accesso a più siti e di fare copia e incolla nella speranza che nulla vada perso nel processo. Ordoro monitora le variazioni di stock durante l'arrivo degli ordini e il riassortimento dei prodotti, inviando i relativi aggiornamenti a tutti i punti vendita. Permette di creare facilmente kit dei propri prodotti. Questa gestione dello stock consente di eliminare gli aggiornamenti manuali e di evitare frustranti esaurimenti delle scorte.
Ordoro assicura la sincronizzazione dello stock tra carrelli e mercati, fungendo da hub centrale per tutti i canali di vendita. Elimina la necessità di effettuare l'accesso a più siti e di fare copia e...
  • Identificazione del prodotto
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione del magazzino
  • Gestione multi-canale
Shopventory is the optimal inventory management and sales reporting solution for Square, Clover, Shopify, BigCommerce and WooCommerce.
Shopventory is the optimal inventory management & detailed sales & profitability reporting solution for Clover, Square, PayPal Here, Shopify, BigCommerce & WooCommerce. Shopventory offers Purchase Order, Vendor Management and Invoicing as well as Low Stock Alerts, Scanner Stock Takes, Modifier Management & Auto Restock. Includes User Access Controls, Kits & Bundles, SKU & Barcode Label Creation with Barcode Scanning App. Multi-location with warehouse support. Sign up for your 30-day free today!
Shopventory is the optimal inventory management & detailed sales & profitability reporting solution for Clover, Square, PayPal Here, Shopify, BigCommerce & WooCommerce. Shopventory offers Purchase Orde...
  • Identificazione del prodotto
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione del magazzino
  • Gestione multi-canale
TrakSYS è una piattaforma MOM di nuova generazione che aiuta i produttori a ottimizzare le operazioni utilizzando i dati di produzione in tempo reale.
TrakSYS è una piattaforma di gestione delle operazioni di produzione (Manufacturing Operations Management, MOM) di nuova generazione che aiuta i produttori a ottimizzare le operazioni, utilizzando dati e strumenti di produzione in tempo reale per intraprendere azioni correttive e preventive. Massimizza l'utilizzo e l'efficienza delle risorse, riduci i costi di produzione e migliora la redditività. TrakSYS include funzionalità per gestire ogni aspetto delle operazioni, inclusi stock, produzione, qualità e manutenzione.
TrakSYS è una piattaforma di gestione delle operazioni di produzione (Manufacturing Operations Management, MOM) di nuova generazione che aiuta i produttori a ottimizzare le operazioni, utilizzando dati...
  • Identificazione del prodotto
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione del magazzino
  • Gestione multi-canale
Le cliniche ben gestite utilizzano Sowingo. Dedica meno tempo alla gestione delle forniture e più tempo ai pazienti con una piattaforma specializzata per lo stock.
Le cliniche ben gestite utilizzano Sowingo. Dedica meno tempo alla gestione delle forniture e più tempo ai pazienti, utilizzando una delle piattaforme di gestione delle scorte per dentisti più potenti e facili da usare.
Le cliniche ben gestite utilizzano Sowingo. Dedica meno tempo alla gestione delle forniture e più tempo ai pazienti, utilizzando una delle piattaforme di gestione delle scorte per dentisti più potenti ...
  • Identificazione del prodotto
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione del magazzino
  • Gestione multi-canale
MRPeasy è un software ERP di produzione basato sul cloud, economico e intuitivo, pensato per i piccoli produttori (10-200 dipendenti).
MRPeasy semplifica la gestione dello stock. Rimani aggiornato sullo stock di produzione, sui movimenti delle scorte, le spedizioni, il monitoraggio dei lotti delle scorte, i numeri di serie e molto altro ancora. Tutte le transazioni effettuate in altre aree influenzano direttamente le scorte. Integra strettamente lo stock all'intero processo di produzione e spedisci i prodotti finiti con facilità. Avvia una prova gratuita per testare MRPeasy - 15+15 giorni gratis.
MRPeasy semplifica la gestione dello stock. Rimani aggiornato sullo stock di produzione, sui movimenti delle scorte, le spedizioni, il monitoraggio dei lotti delle scorte, i numeri di serie e molto alt...
  • Identificazione del prodotto
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione del magazzino
  • Gestione multi-canale
Una soluzione software completamente integrata, progettata per importatori e distributori di piccole e medie dimensioni.
Software per importatori e distributori all'ingrosso. VISCO è un software ERP progettato specificamente per le aziende che importano e distribuiscono beni. Progettato in modo univoco per gestire i margini di profitto tramite spedizioni, visibilità dello stock (anche durante il trasporto), gestione dei documenti (bolle di carico, liste di imballaggio, fatture commerciali), oltre a convertire valute estere e unità di misura. Si integra con QuickBooks. Dimostrazione gratuita disponibile.
Software per importatori e distributori all'ingrosso. VISCO è un software ERP progettato specificamente per le aziende che importano e distribuiscono beni. Progettato in modo univoco per gestire i ma...
  • Identificazione del prodotto
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione del magazzino
  • Gestione multi-canale
Webgility automates ecommerce Accounting and Inventory Sync designed for retailers and brands who use QuickBooks, Xero or Netsuite.
Webgility helps ecommerce companies, retailers and accountants automate bookkeeping. Making it possible to reduce manual effort, eliminate errors and boost your productivity. Your accounts will always be in compliance, your inventory always up to date and you'll have visibility on your cashflow. Closing your books every month will be a breeze and you'll have visibility into your performance so you can spend more time focused on what you want to actually do: growing your business.
Webgility helps ecommerce companies, retailers and accountants automate bookkeeping. Making it possible to reduce manual effort, eliminate errors and boost your productivity. Your accounts will always ...
  • Identificazione del prodotto
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione del magazzino
  • Gestione multi-canale
Software di gestione della catena logistica per la gestione snella dei flussi di materiale in acquisto, produzione e logistica.
KanbanBOX è il software di gestione della catena logistica che consente una gestione snella della catena di distribuzione, dei processi di produzione e approvvigionamento per qualsiasi società di produzione. Con KanbanBOX puoi gestire ogni processo aziendale di creazione di valore: acquisti, produzione, logistica e vendite. KanbanBOX migliora la collaborazione nella catena logistica attraverso un portale condiviso tra vendite, produzione, fornitori e clienti esterni. Ogni flusso, informativo o fisico, è sotto controllo.
KanbanBOX è il software di gestione della catena logistica che consente una gestione snella della catena di distribuzione, dei processi di produzione e approvvigionamento per qualsiasi società di produ...
  • Identificazione del prodotto
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione del magazzino
  • Gestione multi-canale
ZhenHub enables modern retailers to execute global logistics operations with ONE-CLICK.
ZhenHub enables modern retailers to execute global logistics operations with ONE-CLICK. Manage inventory and orders, track packages and fulfill your orders instantly. We have created a FREE platform for merchants to easily manage their inventory, integrate with sales channels like Shopify and fulfill their orders. No more messing around with Excel spreadsheets and checking whether your data is correct. Signup for a FREE account now www.zhenhub.com/signup.html
ZhenHub enables modern retailers to execute global logistics operations with ONE-CLICK. Manage inventory and orders, track packages and fulfill your orders instantly. We have created a FREE platform f...
  • Identificazione del prodotto
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione del magazzino
  • Gestione multi-canale
Take control of your eCommerce business by centralising all your marketplace and website orders into a single cloud-based platform.
Take control of your eCommerce business by centralising all your marketplace and website orders into a single cloud-based platform. Over 4,000+ online sellers are already using Linnworks' inventory management software to stop overselling, reduce expenditure and grow their business. Get started today at www.linnworks.com with a free demo from one of our eCommerce experts. Over 150+ channel and courier integrations including Amazon, Ebay, Shopify, Magento, Royal Mail, and many more.
Take control of your eCommerce business by centralising all your marketplace and website orders into a single cloud-based platform. Over 4,000+ online sellers are already using Linnworks' inventory man...
  • Identificazione del prodotto
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione del magazzino
  • Gestione multi-canale
SkuSuite is the e-commerce cloud solution that has all the essential inventory & order management tools your business needs for growth.
Don't overpay for software and give us a try for free! SkuSuite's Inventory & Order Management solution is a robust, scalable, feature-rich platform that was built to streamline, automate, optimize & expand your selling business. Our platform specializes in serialization tracking. Custom reporting & automation of daily tedious tasks that reduce your costs and save time to focus on the important things to help your business grow!
Don't overpay for software and give us a try for free! SkuSuite's Inventory & Order Management solution is a robust, scalable, feature-rich platform that was built to streamline, automate, optimize & e...
  • Identificazione del prodotto
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione del magazzino
  • Gestione multi-canale
Automate & optimize inventory management. Zangerine upgrades you to realtime. Reduce errors and the work necessary to manage inventory.
Zangerine automates & optimizes inventory management, order fulfillment e-commerce & sales quotes on any device with a browser. Low stock alerts, one-click reorders, barcode receiving, and picking. See inventory in transit, committed, and in stock across multiple warehouses, 3PLs and drop shippers. Synch real-time inventory data to your e-commerce channels and financial data to Quickbooks. Zangerine is focused on taking growing U.S. wholesalers to the next level of efficiency.
Zangerine automates & optimizes inventory management, order fulfillment e-commerce & sales quotes on any device with a browser. Low stock alerts, one-click reorders, barcode receiving, and picking. Se...
  • Identificazione del prodotto
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione del magazzino
  • Gestione multi-canale
Boxstorm è una soluzione di gestione dello stock online creata dai generatori di soluzioni della principale soluzione di gestione dello stock QuickBooks: Fishbowl.
Boxstorm Free ti offre un utente completamente gratuito ed è la prima soluzione di gestione dello stock veramente gratuita che si integra con QuickBooks Online. Automatizza i processi di gestione dello stock manuali, come l'aggiunta di articoli, la modifica dei conteggi dello stock, il monitoraggio delle modifiche con l'audit trail e l'integrazione con QuickBooks Online per aggiornare automaticamente i record contabili.
Boxstorm Free ti offre un utente completamente gratuito ed è la prima soluzione di gestione dello stock veramente gratuita che si integra con QuickBooks Online. Automatizza i processi di gestione dello...
  • Identificazione del prodotto
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione del magazzino
  • Gestione multi-canale
InfiPlex Inventory & Order Management System is a complete solution that helps simplify and optimize your eCommerce sales channels.
The InfiPlex Inventory & Order Management System (OMS) is a complete solution that helps simplify and optimize your eCommerce sales channels. The InfiPlex OMS manages all of your orders, inventory, pricing, and fulfillment across all selling channels. It can get you connected with your drop-shippers to automate your shipping process. InfiPlex is the first approved Walmart DSV Supplier channel partner solution. Easily manage all of your Walmart DSV orders and includes S2S Label integration.
The InfiPlex Inventory & Order Management System (OMS) is a complete solution that helps simplify and optimize your eCommerce sales channels. The InfiPlex OMS manages all of your orders, inventory, pri...
  • Identificazione del prodotto
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione del magazzino
  • Gestione multi-canale
Inventory management system with advance serialized inventory management module, All-in-One customizeable suite for growing businesses
ERP Gold is an all-in-one order, inventory and shipping management software for E-commerce and multi marketplace retailers or wholesalers. It provides the easiest way to list, manage, and ship your inventory when selling on Amazon, eBay, Walmart, Shopify, WooCommerce, or any other online platform. ERP Gold also allows customization to fulfill your needs and to support your multi-channel selling so that you can list and handle products from multiple marketplaces on a single platform.
ERP Gold is an all-in-one order, inventory and shipping management software for E-commerce and multi marketplace retailers or wholesalers. It provides the easiest way to list, manage, and ship your inv...
  • Identificazione del prodotto
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione del magazzino
  • Gestione multi-canale
ITEXIA is the business asset and object platform. We help companies to track every object smart, digital and automatic.
ITEXIA is the asset management platform of the future. We help companies to get rid of the high effort of manual inventory of furniture, IT equipment or machinery by digitizing and automizing the process of fixed asset management. We create simple overview and our clients manage their assets efficient and sustainable. No matter if your items are your property or part of a shared economy we manage items smart and automized.
ITEXIA is the asset management platform of the future. We help companies to get rid of the high effort of manual inventory of furniture, IT equipment or machinery by digitizing and automizing the proce...
  • Identificazione del prodotto
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione del magazzino
  • Gestione multi-canale
Inventory Management with CRM, Project Management, Email campaigns, Email Management, Calendar, chat, file manager and more.
Inventory management combined with CRM, project management, email campaigns, chat, file manager, and more. TowerBee is ideal for business of all sizes from individuals to large teams.
Inventory management combined with CRM, project management, email campaigns, chat, file manager, and more. TowerBee is ideal for business of all sizes from individuals to large teams....
  • Identificazione del prodotto
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione del magazzino
  • Gestione multi-canale
Software di gestione aziendale basato su cloud per venditori online che desiderano avere il controllo sui propri processi quotidiani.
Khaos Control Cloud è la soluzione nº 1 per la gestione dello stock delle PMI. Visualizza in tempo reale i livelli di stock, le merci e gli ordini, sia in ufficio che in viaggio. Questa soluzione offre sincronizzazione in tempo reale dello stock tra le piattaforme di vendita, gestione degli ordini arretrati per amministrare gli ordini in attesa di essere evasi e gestione dei prodotti restituiti dai clienti per organizzare e ottimizzare il processo di gestione dei resi. Ottieni ulteriore chiarezza e controllo sulla tua attività con Khaos Control Cloud.
Khaos Control Cloud è la soluzione nº 1 per la gestione dello stock delle PMI. Visualizza in tempo reale i livelli di stock, le merci e gli ordini, sia in ufficio che in viaggio. Questa soluzione offre...
  • Identificazione del prodotto
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione del magazzino
  • Gestione multi-canale
Update your existing products as well as importing new products into your Shopify store with a one-time simple setup.
Update your existing products as well as importing new products into your Shopify store with a one-time simple setup.
Update your existing products as well as importing new products into your Shopify store with a one-time simple setup....
  • Identificazione del prodotto
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione del magazzino
  • Gestione multi-canale
Controllo professionale dello stock e gestione professionale dell'inventario con opzioni e funzionalità di rete avanzate.
Controllo professionale dello stock e gestione professionale dell'inventario con opzioni e funzionalità di rete avanzate. * Visualizzazione dello stock in tempo reale * Miglioramento del flusso logistico delle merci in entrata e in uscita * Ordinamento, filtraggio ed esportazione in Excel * Utilizzo dei codici a barre esistenti * Esportazione/importazione semplici dei dati da/verso Excel * Supporto delle chiavette USB, accesso al web per DropBox/server aziendale * Disponibile con dispositivi di scansione di codici a barre facili da installare
Controllo professionale dello stock e gestione professionale dell'inventario con opzioni e funzionalità di rete avanzate. * Visualizzazione dello stock in tempo reale * Miglioramento del flusso logisti...
  • Identificazione del prodotto
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione del magazzino
  • Gestione multi-canale
LionO360, a single CRM platform with Sales, Inventory, field reps management, route management along with customer service management.
LionO360 is a cloud and mobile-based CRM solution that enables organizations to accelerate their business processes through better lead management and sales pipeline, Goals and forecasting, Inventory management including multi-warehouse management, field representative management, and route management.
LionO360 is a cloud and mobile-based CRM solution that enables organizations to accelerate their business processes through better lead management and sales pipeline, Goals and forecasting, Inventory m...
  • Identificazione del prodotto
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione del magazzino
  • Gestione multi-canale
A simple inventory management app for small businesses and labs provided as SaaS.
A simple inventory management app for small businesses and labs provided as SaaS. Tana is designed specifically for small to a mid-sized team to manage inventories with ease. Covering 11 barcode types, you could scan almost all the popular barcode format that is printed on items such as consumer goods, books, UPS, envelopes. Tana also has a built-in QR Code, therefore you could always print the QR Code over-the-air and paste on the items you want to keep track of.
A simple inventory management app for small businesses and labs provided as SaaS. Tana is designed specifically for small to a mid-sized team to manage inventories with ease. Covering 11 barcode types...
  • Identificazione del prodotto
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione del magazzino
  • Gestione multi-canale
MyStore is an inventory management software that helps you manage stock, process orders and get in-depth analytics with ease.
MyStore is a SaaS that helps small businesses manage inventory and process orders. Analytics and basic CRM features are included. Control stock levels, pricing, purchases, manufacturing and more. Automate your order management process. Keep track of all communications with your customers and suppliers.
MyStore is a SaaS that helps small businesses manage inventory and process orders. Analytics and basic CRM features are included. Control stock levels, pricing, purchases, manufacturing and more. Autom...
  • Identificazione del prodotto
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione del magazzino
  • Gestione multi-canale
Mobile cloud-based solution that leverages barcoding, license plating, and inventory tracking on iOS and Android Devices.
Designed to optimize the distribution and manufacturing of business processes as they relate to inventory operations, WithoutWire is more than just a WMS - we are an Inventory Platform. Discover how our Inventory Platform can deliver secure, proven-scalable, high-volume inventory operations across the entire supply chain including mobile order pick-ups. We lead the industry and back up our platform with world-class training, an extensive Knowledge Base, and 24/7 support services.
Designed to optimize the distribution and manufacturing of business processes as they relate to inventory operations, WithoutWire is more than just a WMS - we are an Inventory Platform. Discover how o...
  • Identificazione del prodotto
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione del magazzino
  • Gestione multi-canale
Manage equipment and facilities, schedules, reports, unlimited work orders and control spare parts inventory.
Keep your maintenance department information dated with this practical software for maintenance planning and scheduling. Every day, the MP reports on the maintenance jobs to be carried out and once they are performed, the MP reschedules the following date to do them again, automatically adjusting the maintenance calendars. Get a free download of our CMMS and start the implementation of your computerized maintenance management software today.
Keep your maintenance department information dated with this practical software for maintenance planning and scheduling. Every day, the MP reports on the maintenance jobs to be carried out and once the...
  • Identificazione del prodotto
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione del magazzino
  • Gestione multi-canale
B2B eCommerce-focused inventory management for brands, manufacturers, and distributors
Sweet is the B2B cloud-based Saas platform transforming wholesale trade. Sweet allows you to move from time-consuming order entry and inventory processes to efficient, fast-paced processes that are critical to today's modern business. You can automate inventory and order management; view real-time sales and get in-depth business intelligence. By transforming your business operations, Sweet drives growth and increases your bottom line.
Sweet is the B2B cloud-based Saas platform transforming wholesale trade. Sweet allows you to move from time-consuming order entry and inventory processes to efficient, fast-paced processes that are cri...
  • Identificazione del prodotto
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione del magazzino
  • Gestione multi-canale
Inventory and orders management software for small to medium sized businesses.
Take the pain out of running a multi-channel business by managing your inventory, orders, customers and finances in a single centralized system. Gain the efficiency and insight needed to accelerate the growth of your business and increase your profits. Keep your online business running smoothly by tracking your inventory and orders across all channels from one location.
Take the pain out of running a multi-channel business by managing your inventory, orders, customers and finances in a single centralized system. Gain the efficiency and insight needed to accelerate the...
  • Identificazione del prodotto
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione del magazzino
  • Gestione multi-canale
Sellbery is a multichannel listing platform to connect your online store to multiple marketplaces and synchronize products and orders.
Sellbery is a code-free multichannel listing platform for empowering eCommerce business activities. The platform automatically synchronizes product listings, order and inventory data between multiple shopping carts and marketplaces. Sellbery streamlines, automates, and generates results across multiple channels in just minutes, whether you sell 1 item or 10,000.
Sellbery is a code-free multichannel listing platform for empowering eCommerce business activities. The platform automatically synchronizes product listings, order and inventory data between multiple s...
  • Identificazione del prodotto
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione del magazzino
  • Gestione multi-canale
Advanced Inventory Management System Gain a deeper insight into your inventory
The Advanced Inventory Management includes a robust tools that streamline your back of house create purchase orders, view inventory valuation report and manage stock, right from your Loyverse Back Office.
The Advanced Inventory Management includes a robust tools that streamline your back of house create purchase orders, view inventory valuation report and manage stock, right from your Loyverse Back Off...
  • Identificazione del prodotto
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione del magazzino
  • Gestione multi-canale
Web-based inventory management system that assists small businesses with goods tracking, sales recording and location administration.
Web-based inventory management system that assists small businesses with goods tracking, sales recording and location administration.
Web-based inventory management system that assists small businesses with goods tracking, sales recording and location administration....
  • Identificazione del prodotto
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione del magazzino
  • Gestione multi-canale
Un software di gestione delle scorte professionale che offre alle aziende di tutte le dimensioni la possibilità di monitorare con efficienza tutto il proprio stock. Per PC e Mac.
Un software professionale per la gestione dello stock e delle scorte, che offre alle aziende di tutte le dimensioni la possibilità di monitorare con efficienza tutto il proprio stock da un piccolo punto vendita al dettaglio fino a una catena di negozi e magazzini dislocati in diversi ruoli. Gestisci e monitora il tuo stock con Inventoria per semplificare le tue operazioni e aumentare i profitti. Inventoria è progettato per essere il più intuitivo possibile, quindi dopo un'installazione rapida, potrai razionalizzare i processi dello stock nel giro di minuti.
Un software professionale per la gestione dello stock e delle scorte, che offre alle aziende di tutte le dimensioni la possibilità di monitorare con efficienza tutto il proprio stock da un piccolo punt...
  • Identificazione del prodotto
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione del magazzino
  • Gestione multi-canale
Completely flexible Accounting & Inventory Suite with solutions available in every industry. Let our award-winning App help you today!
The most customized Accounting & Inventory App available! NolaPro solves any unique operating need and easily integrates with 3rd party software. It can be modified at any time to facilitate change and growth. With a flexible, web-based foundation installed directly on your server (or cloud) it provides worldwide remote access without compromising security. NolaPro includes: Order Tracking, POS, Inventory Control, AP, AR / Invoicing, Payroll, B2B, Time Tracking, API & eCommerce options.
The most customized Accounting & Inventory App available! NolaPro solves any unique operating need and easily integrates with 3rd party software. It can be modified at any time to facilitate change a...
  • Identificazione del prodotto
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione del magazzino
  • Gestione multi-canale
Inventory management solution that enables businesses to manage warehousing, manufacturing, and logistics/distribution processes.
Inventory control software for manufacturing, warehouse and distribution management.
Inventory control software for manufacturing, warehouse and distribution management....
  • Identificazione del prodotto
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione del magazzino
  • Gestione multi-canale
DCS Inventory Software is an intuitive picture and barcode driven software for Inventory Management.
This intuitive and affordable software is an ideal inventory management solution for small businesses. Easily manage movements, purchases and sales with one integrated package. Features include: stock control, serial number tracking, contact management, purchasing with the creation of detailed purchase orders from top level assemblies, purchase receipts, accounts payable, sales orders, shipping and accounts receivable. Manage multiple vendors for common items, tracking order history
This intuitive and affordable software is an ideal inventory management solution for small businesses. Easily manage movements, purchases and sales with one integrated package. Features include: stock ...
  • Identificazione del prodotto
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione del magazzino
  • Gestione multi-canale
RestockPro can reduce the time and effort it takes to complete numerous inventory-related tasks.
RestockPro captures your FBA data and transforms it into inventory intelligence, enabling you to monitor sales velocity, competitive listings, expected margins and more. RestockPro also offers a kitting feature that helps many sellers win the Buy Box. Sellers can manage purchase orders, shipments and more, while forecasting profitability on a per SKU basis.
RestockPro captures your FBA data and transforms it into inventory intelligence, enabling you to monitor sales velocity, competitive listings, expected margins and more. RestockPro also offers a kittin...
  • Identificazione del prodotto
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione del magazzino
  • Gestione multi-canale
W3bstore unified plattorm automates online & retail inventory tasks, eliminating consistency issues common across synchronized systems.
W3bstore manages real-time inventory across online and retail locations from a single, unified, master of records. Pricing, Promotions and Inventory are 100% consistent across channels and locations. One shared view of customer history results in better, more efficient service. Reports can be viewed from any web enabled device. Integrated POS and Online Store simplify, and secure transactions. This is the platform for merchants that sell online and in-store. Call (954) 790-2624 for a demo.
W3bstore manages real-time inventory across online and retail locations from a single, unified, master of records. Pricing, Promotions and Inventory are 100% consistent across channels and locations. O...
  • Identificazione del prodotto
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione del magazzino
  • Gestione multi-canale
SalesBinder is the easiest-to-use, full-featured online inventory management system for any small-medium sized enterprise (SME).
World leaders in inventory management software. SalesBinder is the easiest-to-use, most customizable, modern web-based inventory system that you'll actually enjoy using. Keep everything organized in real-time, ranging from customer accounts, prospects, purchase orders, estimates, invoices and much more. Integrate with 3rd party systems such as QuickBooks, Xero, WooCommerce, Zapier, and many more. There's nothing to install and getting started only takes 30 seconds.
World leaders in inventory management software. SalesBinder is the easiest-to-use, most customizable, modern web-based inventory system that you'll actually enjoy using. Keep everything organized in re...
  • Identificazione del prodotto
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione del magazzino
  • Gestione multi-canale
Open source supply chain planning & scheduling software.
FrePPLe helps mid-size companies plan their production and inventory with agility. Running in the cloud, it provides an affordable and efficient way to boost planning processes for distribution and manufacturing companies, extending ERP systems with advanced capabilities and decision-making workflows. Combining 3 modules (demand forecasting, inventory and production planning), it covers all planning needs from raw materials to delivery.
FrePPLe helps mid-size companies plan their production and inventory with agility. Running in the cloud, it provides an affordable and efficient way to boost planning processes for distribution and ma...
  • Identificazione del prodotto
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione del magazzino
  • Gestione multi-canale