519 risultati
Perché Capterra è gratis
Talkdesk è un software per Contact Center intuitivo e basato sul cloud con funzionalità avanzate, creazione di report completi e integrazioni senza problemi. Ulteriori informazioni su Talkdesk
Talkdesk è un software per call center basato sul cloud di prossima generazione che ti aiuta a connetterti con i tuoi clienti. L'interfaccia è facile da usare e offre al contempo funzionalità affidabili e avanzate, report completi e integrazioni perfette con più di 25 strumenti, per consentire ai team di vendita e assistenza di avere conversazioni efficaci e personalizzate con i propri clienti. Ulteriori informazioni su Talkdesk

Caratteristiche

  • IVR/Riconoscimento Vocale
  • Call Center Outbound
  • Call Center Inbound
  • Call center misto
Italia Prodotto locale
BigProfiles è la prima piattaforma di artificial intelligence per il teleselling in grado di predire la proabilità di acquisto. Ulteriori informazioni su BigProfiles
BigProfiles e' la prima piattaforma di artificial intelligence dedicata al mondo del teleselling. Con AI Platform puoi predire la probabilita' d'acquisto di ogni potenziale cliente, prima che venga contattato. Con la nostra AI Platform puoi aumentare le vendite fino a +70% e ridurre i costi operativi fino a -20%. Grandi realtà come Teleperformance, Comdata, ENI, Enel e UNICEF usano già la nostra piattaforma per migliorare le performance delle proprie campagne di vendita. Ulteriori informazioni su BigProfiles

Caratteristiche

  • IVR/Riconoscimento Vocale
  • Call Center Outbound
  • Call Center Inbound
  • Call center misto
Aircall consente agli amministratori di adeguare istantaneamente i team in base alla stagione, aggiungere numeri in oltre 100 paesi, integrandosi con i comuni strumenti CRM. Ulteriori informazioni su Aircall
Aircall è la soluzione di call center preferita per i marchi moderni. Integrandosi perfettamente con i più diffusi strumenti CRM e di help desk, consente ai team di vendita e supporto di comunicare in modo chiaro ed efficiente. Gli amministratori possono aggiungere immediatamente numeri da oltre 100 paesi, ampliare i propri team in base alla stagione e ottenere informazioni approfondite attraverso analisi in tempo reale. Accessibile tramite applicazione desktop e per dispositivi mobili. Inizia una prova gratuita senza rischi per vedere Aircall in azione. Ulteriori informazioni su Aircall

Caratteristiche

  • IVR/Riconoscimento Vocale
  • Call Center Outbound
  • Call Center Inbound
  • Call center misto
Soluzioni di call center per le PMI e le imprese multi-sito globali. Certificato Microsoft Teams. Opzioni: cloud, ibrido o on-premise. Ulteriori informazioni su Enghouse Contact Center
Una soluzione per call center altamente affidabile, sicura e ricca di funzionalità, che offre esperienze per i clienti (Customer eXperience, CX) di alta qualità, collegando rapidamente e facilmente le risorse all'interno dell'organizzazione per risolvere le esigenze dei clienti, indipendentemente dal canale o dal dispositivo che preferiscono. La certificazione Microsoft Teams, basata su standard aperti, operativamente versatile e abilitata per intelligenza artificiale e video, garantisce una facile distribuzione di funzionalità per fornire servizi come i clienti si aspettano. Opzioni disponibili: cloud, ibrido o on-premise. Ulteriori informazioni su Enghouse Contact Center

Caratteristiche

  • IVR/Riconoscimento Vocale
  • Call Center Outbound
  • Call Center Inbound
  • Call center misto
Freshcaller è un moderno software per call center per i team che si occupano di chiamate in entrata e in uscita e offre numeri di telefono in oltre 90 paesi. Ulteriori informazioni su Freshdesk Contact Center
Freshcaller è un moderno software per call center pensato per team di assistenza clienti, vendite, IT e risorse umane. Grazie alla sua architettura basata sul cloud, Freshcaller combina le migliori funzionalità legacy, come IVR, con funzioni avanzate quali escalation intelligenti, voicebot e creazione di report sulle prestazioni personalizzabili per aiutarti a configurare operazioni di call center all'avanguardia. Freshcaller offre numeri di telefono in oltre 90 paesi, non richiede hardware telefonico ed è estremamente facile da usare. Ulteriori informazioni su Freshdesk Contact Center

Caratteristiche

  • IVR/Riconoscimento Vocale
  • Call Center Outbound
  • Call Center Inbound
  • Call center misto
Zoho Desk ti permette di monitorare online le chiamate di supporto. Questo software di registrazione delle chiamate basato sul cloud è perfetto per ogni centro di servizio clienti. Ulteriori informazioni su Zoho Desk
Zoho Desk è un'applicazione per call center basata sul cloud che consente alle aziende di creare relazioni più solide con i clienti. L'intero call center sarà direttamente all'interno del tuo browser. Il tradizionale sistema di telefonia per il servizio clienti è stato riprogettato per il cloud. Grazie a Zoho Desk gli agenti saranno più produttivi, i manager più incisivi e i clienti più autonomi. Collega i numeri del servizio clienti con Zoho Desk ed effettua e ricevi chiamate all'interno dell'applicazione. Ulteriori informazioni su Zoho Desk

Caratteristiche

  • IVR/Riconoscimento Vocale
  • Call Center Outbound
  • Call Center Inbound
  • Call center misto
Italia Prodotto locale
BeInContact

BeInContact

(0) Italia Prodotto locale
BeInContact è una piattaforma omnicanale 100% Cloud Contact Center Software. Ulteriori informazioni su BeInContact
Migliora la tua Customer Experience con BeInContact, un call center software omnicanale 100% cloud. BeInContact è progettato per essere intuitivo e semplice da usare e offre funzionalità come AI, IVR, ACD, predictive dialer e molto altro. BeInContact è nativamente integrato con i principali CRM leader di mercato (Salesforce, Oracle Service Cloud, Microsoft Dynamics, Zendesk, ServiceNow, SAP e Vtiger) per consentire ai team di vendita o di assistenza di avere conversazioni dirette e personalizzate con i tuoi clienti. Ulteriori informazioni su BeInContact

Caratteristiche

  • IVR/Riconoscimento Vocale
  • Call Center Outbound
  • Call Center Inbound
  • Call center misto
3CX è una soluzione di call center per chiamate e chat. Include code di chiamata avanzate, reporting, registrazione e integrazione CRM. Ulteriori informazioni su 3CX
3CX è una soluzione di call center per comunicare con i clienti via voce, video e chat. Offre strategie di coda avanzate impostate su individui o gruppi. Si integra con vari CRM e MS 365, includendo registrazioni delle chiamate e report su un'unica interfaccia per rispondere alle live chat dei clienti, ai messaggi su Facebook e agli SMS. È accessibile da remoto con le app mobili gratuite per iOS e Android e può essere distribuito on premise o nel cloud. Gratis per 1 anno. Ulteriori informazioni su 3CX

Caratteristiche

  • IVR/Riconoscimento Vocale
  • Call Center Outbound
  • Call Center Inbound
  • Call center misto
CloudTalk è un sistema telefonico basato sul cloud destinato ai team di supporto e vendita. Rende le telefonate facili e divertenti. Inizia oggi stesso la tua prova GRATUITA! Ulteriori informazioni su CloudTalk
CloudTalk è un software per call center nel cloud realizzato per le aziende moderne. Oltre 2.500 aziende come DHL, Yves Rocher, Karcher e Glovo si affidano all'eccellente qualità delle chiamate e alle ottime soluzioni di telefonia di CloudTalk. Semplifica la vita dei tuoi team di vendita e di assistenza clienti con oltre 70 funzioni di chiamata avanzate. Migliora la comunicazione con i potenziali clienti grazie all'integrazione con i sistemi di helpdesk, CRM ed e-commerce esistenti quali Helpscout, Pipedrive o Shopify. Inizia con una prova GRATUITA di 14 giorni. Ulteriori informazioni su CloudTalk

Caratteristiche

  • IVR/Riconoscimento Vocale
  • Call Center Outbound
  • Call Center Inbound
  • Call center misto
Italia Prodotto locale
Suite per l'assistenza clienti integrata con il PBX open source di Asterisk. Soluzione omnicanale per contact center inbound, outbound e misti. Ulteriori informazioni su XCALLY
Soluzione omnicanale per contact center inbound, outbound e misti, basati su Asterisk. Coinvolgi i tuoi clienti con l'esclusiva tecnologia di Motion: la soluzione multicanale, in tempo reale, potente ed efficace. Offri la migliore esperienza di percorso del cliente utilizzando canali voce, web chat, e-mail, SMS e fax. Approfitta della gestione dei contatti, del compositore di chiamata predittivo e del designer IVR di Cally Square. Ulteriori informazioni su XCALLY

Caratteristiche

  • IVR/Riconoscimento Vocale
  • Call Center Outbound
  • Call Center Inbound
  • Call center misto
Italia Prodotto locale
EasyCall Cloud, per l'amministrazione dei call center online. Ulteriori informazioni su Easycall Cloud
EasyCall Cloud, il software online per call center, offre la massima scalabilità e flessibilità per l'amministrazione dei call center online. Prezzi chiari e gestione del lavoro, ricariche vocali, numero geografico e canali in entrata sono semplici e immediati. EasyCall Cloud garantisce linee VoIP pronte all'uso e tariffe vantaggiose per chiamate nazionali e internazionali, su telefoni fissi e mobili. Ulteriori informazioni su Easycall Cloud

Caratteristiche

  • IVR/Riconoscimento Vocale
  • Call Center Outbound
  • Call Center Inbound
  • Call center misto
Sabienzia trasforma la telefonia in comunicazione intelligente. Ulteriori informazioni su Sabienzia
Sabienzia trasforma la telefonia in comunicazione intelligente, consentendo alle aziende di prendere decisioni basate sui dati in base a metriche, contesto, significato e flussi di lavoro automatizzati. Con oltre un decennio di esperienza nella fornitura di servizi di telefonia cloud, Sabienzia guida il servizio clienti per le aziende affermate nei settori dei viaggi, automobilistico e dell'e-commerce di tutto il mondo, attraverso un'infrastruttura conforme al GDPR al 100% e ospitata completamente in Europa, che fornisce un livello di sicurezza PCI molto elevato. Ulteriori informazioni su Sabienzia

Caratteristiche

  • IVR/Riconoscimento Vocale
  • Call Center Outbound
  • Call Center Inbound
  • Call center misto
Video-based customer service platform that helps businesses in the financial sector, healthcare, utilities and HR connect with clients. Ulteriori informazioni su Video Call Center
Abylon's VideoCC comes with a fully browser-based simplified end-user interface and a feature rich operator UI with flexible layout, customer and transaction data, dynamic scripts and the fully customizable workflow. The solution can be integrated into existing contact center frameworks or back-end and archiving system and can be implemented within 3 weeks. The Video Call Center solution comes with multiple, ready-to-use modules for specific use cases (contracting, reporting, AI modules) Ulteriori informazioni su Video Call Center

Caratteristiche

  • IVR/Riconoscimento Vocale
  • Call Center Outbound
  • Call Center Inbound
  • Call center misto
Zendesk Talk è un software per call center integrato nel sistema di ticketing Zendesk. Ulteriori informazioni su Zendesk
Zendesk crea software per helpdesk e call center che migliorano i rapporti con i clienti. Soluzione di call center che permette di connettersi con i clienti e si integra direttamente con il sistema di emissione biglietti di Zendesk. Oltre 200.000 aziende come Uber, Groupon, Box, Airbnb e Disney utilizzano Zendesk per ridurre i costi di supporto, aumentare la produttività e aumentare la soddisfazione dei clienti. Ulteriori informazioni su Zendesk

Caratteristiche

  • IVR/Riconoscimento Vocale
  • Call Center Outbound
  • Call Center Inbound
  • Call center misto
Offri un'ottima esperienza ai tuoi clienti, senza tempi di attesa. Ulteriori informazioni su TalkChief
Che il tuo team lavori su code in entrata o in uscita, crea i tuoi team, aggiungi i membri, imposta gli orari di lavoro, aggiungi numeri DID e crea il percorso del flusso di chiamate che meglio si adatta alla tua impresa. Personalizza il tuo flusso di chiamate con IVR, percorsi dinamici, casella vocale e inoltro delle chiamate. Ulteriori informazioni su TalkChief

Caratteristiche

  • IVR/Riconoscimento Vocale
  • Call Center Outbound
  • Call Center Inbound
  • Call center misto
LiveAgent consente alle imprese di migliorare il servizio clienti. Crea una comunità di utenti e aumenta la soddisfazione dei clienti per essere vincente! Ulteriori informazioni su LiveAgent
LiveAgent può aiutare a rispondere alle chiamate dei clienti e a integrare le funzionalità del call center in una soluzione multifunzione di help desk multicanale. Centralizzazione in un unico luogo delle telefonate dal proprio sito web o dalla rete fissa. Scelta del provider VoIP, collegamento di un qualsiasi numero di trunk SIP e numeri locali, instradamento e registrazione delle chiamate. Con LiveAgent, fornire un eccellente servizio clienti è estremamente facile. Inizia la prova gratuita. Carta di credito non richiesta. Ulteriori informazioni su LiveAgent

Caratteristiche

  • IVR/Riconoscimento Vocale
  • Call Center Outbound
  • Call Center Inbound
  • Call center misto
Una soluzione software per call center avanzata che supporta la composizione predittiva, progressiva, in anteprima, manuale e il power dialing. Ulteriori informazioni su ICTBroadcast
Un software di call center avanzato con comunicazioni unificate con composizione predittiva, composizione automatica, power dialing, composizione progressiva, composizione in anteprima, composizione manuale con supporto per il portale degli agenti WebRTC, che include anche IVR Studio per progettare IVR, invio di fax, messaggistica via SMS, e-mail marketing, campagna press 1, campagna di sondaggio, promemoria degli appuntamenti, marketing in entrata e monitoraggio in tempo reale, fatturazione, routing, AMD, DNC e IVR Designer e altro ancora. Ulteriori informazioni su ICTBroadcast

Caratteristiche

  • IVR/Riconoscimento Vocale
  • Call Center Outbound
  • Call Center Inbound
  • Call center misto
Bitrix24, software CRM e call center gratuito nº 1 utilizzato da oltre 4 milioni di aziende. 100% gratuito per un massimo di 12 agenti. Cloud e open source. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Bitrix24 è un software gratuito per call center diverso da qualsiasi altro. Se scegli una versione cloud, puoi iniziare a chiamare e ricevere telefonate in pochi minuti. Paghi solo se devi avere più di 12 dipendenti, vuoi affittare un numero di telefono, un connettore SIP o utilizzare la telefonia Bitrix24 per le chiamate in uscita. Puoi anche acquistare edizioni self-hosted di Bitrix24 se richiedi l'accesso al codice sorgente o desideri implementare Bitrix24 sul posto. Ulteriori informazioni su Bitrix24

Caratteristiche

  • IVR/Riconoscimento Vocale
  • Call Center Outbound
  • Call Center Inbound
  • Call center misto
Agile CRM è una suite completa per vendite, marketing e servizi, progettata per consentire alle PMI di vendere e commercializzare come le aziende delle classifiche Fortune 500. Ulteriori informazioni su Agile CRM
Software per call center Agile CRM: fornisce ai team dell'assistenza clienti potenti strumenti che permettono di chiudere più rapidamente i ticket e verificare che il prodotto sia utilizzato correttamente. Funzionalità con integrazioni di telefonia avanzate, chiamate in uscita e in entrata, instradamento delle chiamate, creazione di ticket per l'helpdesk, chiamate basate su tag, gruppi di helpdesk, registrazione, note e report sulle chiamate, script di chiamata e molto altro ancora. Ulteriori informazioni su Agile CRM

Caratteristiche

  • IVR/Riconoscimento Vocale
  • Call Center Outbound
  • Call Center Inbound
  • Call center misto
Genesys Cloud CX facilita le relazioni con i clienti. Potrai metterti in contatto tramite telefono, e-mail e chat mediante un singolo strumento, per un maggiore coinvolgimento dei clienti. Ulteriori informazioni su Genesys Cloud CX
La piattaforma Genesys Cloud è la soluzione di contact center cloud multifunzione di prossima generazione, che ti aiuta a gestire e comprendere le interazioni omnicanale in un percorso senza interruzioni per il cliente. Offri ai tuoi dipendenti un singolo strumento in grado di gestire tutte le comunicazioni: voce, chat, e-mail, messaggi di testo e altro ancora. Un'interfaccia intuitiva la rende semplice da utilizzare, indipendentemente dal fatto che tu sia un agente, un supervisore o un amministratore IT. Gli aggiornamenti settimanali delle funzionalità assicurano che supererai le aspettative dei clienti tanto oggi, quanto in futuro. Ulteriori informazioni su Genesys Cloud CX

Caratteristiche

  • IVR/Riconoscimento Vocale
  • Call Center Outbound
  • Call Center Inbound
  • Call center misto
Sistema per la gestione intelligente della conoscenza per contact center o help desk che semplifica la ricerca, la manutenzione e l'aggiornamento delle conoscenze critiche. Ulteriori informazioni su Shelf
Shelf è una pluripremiata piattaforma per la gestione della conoscenza per contact center e help desk con intelligenza artificiale avanzata e un'eccellente funzione di ricerca. Utilizzata da organizzazioni come Google, Amazon e Nielsen, Shelf è stata progettata da un esperto in gestione della conoscenza di Harvard esperto di dati per ottenere eccellenti prestazioni di ricerca e organizzazione. A differenza di altre piattaforme di knowledge base, Shelf mette a disposizione un'accurata ricerca di documenti, l'automazione della manutenzione tramite intelligenza artificiale e potenti funzioni di analisi. Contatta il produttore per parlare con un consulente. Ulteriori informazioni su Shelf

Caratteristiche

  • IVR/Riconoscimento Vocale
  • Call Center Outbound
  • Call Center Inbound
  • Call center misto
Il dialer predittivo Matrix di Squaretalk automatizza le comunicazioni in uscita e aumenta il tempo di conversazione degli agenti fino al 400%. Ulteriori informazioni su Squaretalk
Perfettamente integrato in qualsiasi CRM, il dialer predittivo Matrix automatizza le campagne di marketing. Tiene traccia delle prestazioni e del comportamento degli agenti su tutti i canali di comunicazione e li abbina ai lead che hanno maggiori probabilità di rispondere. Inoltre Matrix controlla la frequenza delle chiamate, ottimizzando la composizione in base alla disponibilità degli agenti. Matrix offre ai clienti una presenza locale in tutto il mondo con accesso a numeri locali, mobili e verdi in oltre 100 Paesi e 3.400 aree geografiche. Ulteriori informazioni su Squaretalk

Caratteristiche

  • IVR/Riconoscimento Vocale
  • Call Center Outbound
  • Call Center Inbound
  • Call center misto
Un call center sul cloud basato su Google. Ulteriori informazioni su Call Center Studio
Un call center sul cloud al mondo basato su Google. Per le aziende che gestiscono attività di call center, frustrate da costi elevati, complessità e difficoltà dei sistemi convenzionali, AloTech è la soluzione basata sul web, prepagata, che si poggia su Google, a basso costo, veloce, facile, scalabile e con funzionalità enterprise completa, in grado di essere installato in qualsiasi parte del mondo in 10 minuti. Ulteriori informazioni su Call Center Studio

Caratteristiche

  • IVR/Riconoscimento Vocale
  • Call Center Outbound
  • Call Center Inbound
  • Call center misto
Applicazione di chiamata per call center e team di vendita Ulteriori informazioni su Channels
Applicazione di chiamata per call center e addetti alle vendite accessibile direttamente dal browser senza complesse procedure di installazione o fatturazione. Per procedere è necessario solamente scegliere un numero e iniziare a chiamare i potenziali clienti! Consente di organizzare e gestire le vendite, controllare la qualità delle chiamate, ridurre i costi e integrare e automatizzare le campagne di televendita. CrazyCall è anche una piattaforma di assistenza alle vendite facile da utilizzare che aumenta il ROI dei primi approcci diretti e agevola le conversioni del sito web. Ulteriori informazioni su Channels

Caratteristiche

  • IVR/Riconoscimento Vocale
  • Call Center Outbound
  • Call Center Inbound
  • Call center misto
LiveVox è una piattaforma per contact center di prossima generazione che integra comunicazioni omnicanale, CRM, IA pratica e WFO in un'unica soluzione. Ulteriori informazioni su LiveVox
LiveVox è un fornitore leader di soluzioni di contact center cloud aziendali (con oltre 25 agenti), che gestisce oltre 12 miliardi di interazioni all'anno in un ambiente multicanale. Basato su oltre 15 anni di esperienza di cloud puro, consente ai leader dei contact center di attuare strategie efficaci per il coinvolgimento sul canale di scelta del consumatore. Le sue capacità di mitigazione dei rischi e di sicurezza all'avanguardia consentono ai clienti di adattarsi rapidamente a un contesto aziendale in evoluzione. Ulteriori informazioni su LiveVox

Caratteristiche

  • IVR/Riconoscimento Vocale
  • Call Center Outbound
  • Call Center Inbound
  • Call center misto
Software di pianificazione collaborativa progettato per call center. Ulteriori informazioni su Soon
I call center che si affidano a Soon vivono un'esperienza di pianificazione degli agenti moderna. Con Workload il traffico non ha problemi. Prevedi tutti i canali e raggiungi i tuoi obiettivi di livello di servizio. Con Soon potrai aumentare la soddisfazione dei dipendenti e impostare il tuo reparto di servizio clienti per il successo. Utilizzata da contact center di aziende in rapida crescita e innovative. Contatta il produttore per un onboarding personalizzato. Ulteriori informazioni su Soon

Caratteristiche

  • IVR/Riconoscimento Vocale
  • Call Center Outbound
  • Call Center Inbound
  • Call center misto
Yodel è un sistema telefonico che unisce tutte le tue comunicazioni in un unico posto che il tuo team adora già: Slack. Ulteriori informazioni su Yodel
Yodel.io offre al tuo team l'accesso a una piattaforma di facile utilizzo in grado di ospitare il tuo call center virtuale. Semplifica facilmente i processi come la scoperta dell'intento del chiamante, l'accesso ai dati del chiamante e la preparazione dei membri del team per una chiamata in arrivo. Yodel è stato creato con funzionalità di prossima generazione, che possono aiutare il tuo team a migliorare la collaborazione sulle chiamate, la soddisfazione dei clienti e la produttività. Inizia oggi stesso con una prova gratuita. Ulteriori informazioni su Yodel

Caratteristiche

  • IVR/Riconoscimento Vocale
  • Call Center Outbound
  • Call Center Inbound
  • Call center misto
Una soluzione auto-dialer di trasmissione voce e SMS per IVR flessibile in uscita e Press-1 per il trasferimento della lead generation. Ulteriori informazioni su Newfies-Dialer
Una soluzione auto-dialer di trasmissione voce e SMS per IVR flessibile in uscita e Press-1 per il trasferimento della lead generation. Newfies-Dialer viene utilizzato per marketing, indagini di mercato, sondaggi di opinione e votazioni. Comprende la fatturazione delle chiamate per le società di telecomunicazioni che desiderano vendere la trasmissione vocale come servizio ai propri clienti. Ulteriori informazioni su Newfies-Dialer

Caratteristiche

  • IVR/Riconoscimento Vocale
  • Call Center Outbound
  • Call Center Inbound
  • Call center misto
Dialer predittivo ospitato, composizione automatica, SMS e sistema trasmissione voce. Soluzione white-label, multi-tenant con funzioni di fatturazione. Ulteriori informazioni su DialerAI
DialerAI consente l'automazione delle chiamate di vendita, la riscossione dei pagamenti scaduti o la pianificazione di appuntamenti. Il software di composizione automatica DialerAI ti consente di triplicare la produttività e l'efficienza eliminando le linee occupate, senza risposta e disconnesse, quindi di trasferire agli agenti solo le chiamate a cui viene data risposta. Soluzione white-label e multi-tenant con funzione di fatturazione, DialerAI è ideale per operatori telefonici e call center, è disponibile in tutto il mondo ed economica da eseguire con il tuo provider di servizi vocali. Ulteriori informazioni su DialerAI

Caratteristiche

  • IVR/Riconoscimento Vocale
  • Call Center Outbound
  • Call Center Inbound
  • Call center misto
Compact cloud-based call center solution fit with outbound call automation, customer management and staff training tools. Ulteriori informazioni su Selmo
Cloud-based call center software fit with outbound call automation, customer management and staff training tools. Perfect solution for call centers and sales teams. By eliminating call waiting time it saves up to 80% of agents’s working hours that they can instead spend on actual talking. As a result your sales can increase thrice because your agents will handle more calls in the same amount of time! Sales workflow with Selmo is completely automated. Perfect for remote work. Ulteriori informazioni su Selmo

Caratteristiche

  • IVR/Riconoscimento Vocale
  • Call Center Outbound
  • Call Center Inbound
  • Call center misto
Incontra chiunque su qualsiasi desktop, browser, dispositivo mobile o dispositivo video da qualsiasi parte del mondo.
Ogni mese, 113 milioni di professionisti si affidano a WebEx per collaborare e far avanzare rapidamente i propri progetti. Ora i team possono lavorare con chiunque da un browser, da un dispositivo mobile o da un sistema video. WebEx Meeting Center offre la condivisione integrata di audio, video e contenuti. Mantieni le conversazioni private con riunioni WebEx altamente sicure attraverso Cisco Collaboration Cloud. Ulteriori informazioni su Webex

Caratteristiche

  • IVR/Riconoscimento Vocale
  • Call Center Outbound
  • Call Center Inbound
  • Call center misto
Freshdesk è un software di servizio clienti facile da usare, che aiuta oltre 40.000 aziende in tutto il mondo a creare esperienze eccezionali per i clienti.
Freshdesk è un sistema di helpdesk basato sul cloud che offre potenti soluzioni per il servizio clienti. Freshdesk unifica le conversazioni da e-mail, telefono, web, chat e social e ti aiuta a risolvere i problemi sui vari canali senza sforzi. Con Freshdesk puoi anche automatizzare i flussi di lavoro, offrire comode opzioni self-service, gestire gli accordi sul livello del servizio (Service Level Agreement, SLA) e generare report. Freshdesk viene utilizzato da oltre 40.000 clienti, tra cui Bridgestone, HP, Harvard University e DHL. Ulteriori informazioni su Freshdesk

Caratteristiche

  • IVR/Riconoscimento Vocale
  • Call Center Outbound
  • Call Center Inbound
  • Call center misto
GoToConnect Support Center offre ai supervisori e agli agenti strumenti indispensabili per migliorare la qualità delle interazioni con i clienti.
GoToConnect unisce la potenza e l'affidabilità dei sistemi telefonici VoIP di Jive con le funzioni di conferenze web, audio e video di GoToMeeting in un'unica soluzione semplice, affidabile e versatile. GoToConnect Support Center potenzia GoToConnect fornendo a supervisori e agenti strumenti indispensabili per migliorare la qualità delle interazioni con i clienti. Ulteriori informazioni su GoToConnect

Caratteristiche

  • IVR/Riconoscimento Vocale
  • Call Center Outbound
  • Call Center Inbound
  • Call center misto
Con le soluzioni per call center è possibile semplificare le operazioni di supporto per fornire un supporto globale 24 ore su 24, 7 giorni su 7 che sia anche conveniente.
Con le app per call center di Salesforce non è necessario investire in centri di supporto di tutto il mondo. Questa soluzione consente invece di creare un software per call center globale all'avanguardia che funziona sul cloud 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Le soluzioni per call center di Salesforce offrono tutti i vantaggi della conduzione di attività sul cloud, inclusi aggiornamenti automatici, nuove funzionalità 3 volte l'anno e nessun problema di gestione delle infrastrutture. Ulteriori informazioni su Salesforce Service Cloud

Caratteristiche

  • IVR/Riconoscimento Vocale
  • Call Center Outbound
  • Call Center Inbound
  • Call center misto
Software per contact center basato sul cloud che offre realtà virtuale, inoltro basato sulle competenze, intelligenza artificiale, fusione delle chiamate e analisi.
NICE inContact è la piattaforma di esperienza clienti sul cloud n. 1 al mondo. Con instradamento multicanale, analisi, ottimizzazione della forza lavoro, automazione e intelligenza artificiale, CXone consente a organizzazioni di ogni dimensione di offrire esperienze eccezionali ai clienti su più canali. Ulteriori informazioni su NICE CXone

Caratteristiche

  • IVR/Riconoscimento Vocale
  • Call Center Outbound
  • Call Center Inbound
  • Call center misto
Easy to set up, easy to use. Dialpad Call Center Software is feature-packed, affordable, secure, reliable, and backed by 24x7 support.
Easy to set up, easy to use. Affordable, feature-packed, cloud-based. Dialpad's call center software improves customer experience and agent effectiveness, resulting in better conversations. Monitor and coach agents from anywhere with robust analytics dashboards. Automate tasks and capture insights to save time. Improve CSAT, FCR, close tickets, and keep your customers happy. Use real time recommendations to boost agent confidence and give them answers they need to help customers in the moment. Ulteriori informazioni su Dialpad

Caratteristiche

  • IVR/Riconoscimento Vocale
  • Call Center Outbound
  • Call Center Inbound
  • Call center misto
Contact Center nel cloud con Practical AI: chiamate in entrata e in uscita, ACD, IVR, compositore di chiamata predittivo, chat, registrazione delle chiamate e integrazioni con CRM.
Grazie alla potenza di Practical AI, consente di creare esperienze personalizzate di servizio clienti via telefono, Web, chat e molto altro. Utilizza i dati relativi alle intenzioni dei clienti e il routing intelligente per indirizzare i clienti all'agente giusto. Consente di fornire agli agenti informazioni sul passaggio successivo prima che rispondano al telefono. Consente di fornire opzioni self-service intuitive con elaborazione del linguaggio naturale in tempo reale. Sincronizza automaticamente le interazioni con il proprio CRM e monitora e riferisce le prestazioni in tempo reale. Scopri perché oltre 2000 clienti si affidano a Five9. Ulteriori informazioni su Five9

Caratteristiche

  • IVR/Riconoscimento Vocale
  • Call Center Outbound
  • Call Center Inbound
  • Call center misto
Serve piccole e grandi imprese che necessitano di un sistema di telefonia virtuale per gestire con efficacia l'assistenza clienti da più sedi.
CallHippo è un moderno strumento per contact center che ti aiuta a connetterti con i clienti. CallHippo è facile da usare e offre al contempo funzionalità affidabili e avanzate, report completi e integrazioni perfette, per consentire ai team di vendita e assistenza di avere conversazioni efficaci con i clienti. CallHippo fornisce un eccellente servizio di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7, è accessibile tramite desktop e app mobile ed è scelto da oltre 5.000 aziende in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su CallHippo

Caratteristiche

  • IVR/Riconoscimento Vocale
  • Call Center Outbound
  • Call Center Inbound
  • Call center misto
Twilio Flex è una piattaforma per contact center nel cloud, completamente programmabile, che offre alle aziende il controllo completo, per ogni livello dello stack.
Twilio Flex è la prima piattaforma per contact center nel cloud, completamente programmabile, che offre alle imprese il controllo completo sulla propria esperienza con il contact center. Con Twilio Flex le aziende possono implementare, istantaneamente, una piattaforma per contact center omnicanale e personalizzare ogni elemento dell'esperienza a livello di programmazione, tra cui interfaccia agente, canali di comunicazione, instradamento delle interazioni e creazione di report per soddisfare le esigenze specifiche dell'impresa. Ulteriori informazioni su Twilio

Caratteristiche

  • IVR/Riconoscimento Vocale
  • Call Center Outbound
  • Call Center Inbound
  • Call center misto
Software open source per call center con dialer predittivo in uscita. Gestisce anche le chiamate in entrata e manuali, nonché e-mail e chat sul Web.
Software open source per contact center con funzionalità di dialer predittivo. Gestisce le chiamate telefoniche in entrata, in uscita e miste, nonché le e-mail in entrata e le chat con i clienti dal sito web. Ulteriori informazioni su VICIdial

Caratteristiche

  • IVR/Riconoscimento Vocale
  • Call Center Outbound
  • Call Center Inbound
  • Call center misto
Servizi di telefonia cloud sicuri e versatili e comunicazioni unificate.
MiCloud Connect ti consente di trasferire comunicazioni e collaborazione nel cloud in tutta sicurezza.

Caratteristiche

  • IVR/Riconoscimento Vocale
  • Call Center Outbound
  • Call Center Inbound
  • Call center misto
Ottima soluzione per la gestione della forza lavoro per Pelorus Associates che può essere implementata on-premise, ospitata o nel cloud per oltre 150 agenti.
Ideale per i contact center con oltre 150 agenti, Aspect Workforce Management prevede con precisione i volumi di chiamate, pianifica in modo versatile gli agenti in momenti specifici e tiene traccia dell'aderenza degli agenti in tempo reale. La moderna interfaccia utente grafica lo rende facile da utilizzare per agenti, supervisori e personale WFM. Gli agenti possono accedere da remoto al programma con notifiche per dispositivi mobili e app per smartphone. Gli amministratori possono eseguire scenari "what-if" avanzati e ricevere avvisi quando le prestazioni sono fuori tolleranza. Distribuzione on-premise, ospitata o nel cloud. Ulteriori informazioni su Alvaria Workforce

Caratteristiche

  • IVR/Riconoscimento Vocale
  • Call Center Outbound
  • Call Center Inbound
  • Call center misto
Sistema telefonico VoIP economico, facile e affidabile - Integrazione per dispositivi mobili, web e videoconferenze e oltre 40 funzionalità business-critical.
Questa piattaforma VoIP aziendale leader offre un servizio plug-and-play che funziona su Internet ad alta velocità. Ottieni oltre 40 funzionalità business-critical, integrazione per dispositivi mobili e strumenti di collaborazione integrati con Amazon Chime Pro. L'attivazione è semplice, non è richiesta l'installazione in loco e sono disponibili contratti mensili. Inoltre, il servizio è supportato da un team completo di professionisti e tecnici di Vonage Business. Ulteriori informazioni su Vonage Business Communications

Caratteristiche

  • IVR/Riconoscimento Vocale
  • Call Center Outbound
  • Call Center Inbound
  • Call center misto
Nextiva Chat ti consente di aumentare le entrate, fornire un servizio più veloce e aumentare l'efficienza. Interagisci facilmente con clienti e potenziali clienti.
Nextiva Chat ti consente di aumentare le entrate, fornire un servizio più veloce e aumentare l'efficienza. Interagisci con clienti e potenziali clienti in modo proattivo tramite Proactive Chat. Puoi facilmente parlare con i visitatori titubanti, avviando una conversazione senza necessità di alcun clic. Aumenta l'efficienza con la pianificazione della chat, le scorciatoie di testo e le code illimitate. Integrazione perfetta con altri prodotti Nextiva per una visione completa dei clienti. Ulteriori informazioni su Nextiva

Caratteristiche

  • IVR/Riconoscimento Vocale
  • Call Center Outbound
  • Call Center Inbound
  • Call center misto
100% Cloud voice, video, chat, text and call using mobile and web apps. Unlimited calls, virtual landline & mobile numbers and more...
Set up your call centre online in just a few clicks. No need for technical expertise to deploy a high-performing call centre for your business. Configure everything online. Be up and running in minutes. Click to call directly from a contact in your CRM: enjoy fully native integrations with the best CRM tools. Use an API or Webhooks to improve processes and boost your team¿s productivity. Ulteriori informazioni su Ringover

Caratteristiche

  • IVR/Riconoscimento Vocale
  • Call Center Outbound
  • Call Center Inbound
  • Call center misto
Connettiti a più potenziali clienti con una soluzione vocale e SMS basata sull'intelligenza artificiale. Inizia a effettuare chiamate in 3 minuti con PowerCall Dialer.
Dialer di vendita basato sull'intelligenza artificiale. Integrazione CRM intelligente. Servizio telefonico d'impresa. Porta il tuo processo di vendita a un livello superiore grazie alla composizione di numeri telefonici, alla composizione di chiamate locali, alla registrazione automatica delle chiamate, alle registrazioni permanenti delle chiamate, alle chiamate di coaching in tempo reale e alle metriche avanzate di vendita di PowerCall con un clic. Sfrutta le funzionalità del dialer di vendita, come le chiamate locali, la composizione automatica di PowerList e la segreteria telefonica, per connetterti con un numero di clienti 5 volte superiore. Inizia in 3 minuti con una prova gratuita (non è richiesta alcuna carta di credito). Ulteriori informazioni su Kixie PowerCall

Caratteristiche

  • IVR/Riconoscimento Vocale
  • Call Center Outbound
  • Call Center Inbound
  • Call center misto
RingCentral Call Center mette a disposizione funzionalità omnicanale che consentono ai clienti di decidere come interagire con l'utente.
RingCentral Call Centre è stato progettato specificamente per oltre 10 utenti e mette a disposizione potenti funzionalità multicanale che permettono ai clienti di decidere come interagire con l'utente. Grazie a un gruppo di funzionalità complete, è possibile risolvere i problemi in modo più rapido ed efficace e aumentare la fidelizzazione dei clienti. I punti salienti comprendono routing avanzato basato sulle competenze, accodamento e distribuzione, funzionalità di agente e supervisore, analisi e creazione di report, integrazioni di terze parti e fatturazione semplificata incorporata. Ulteriori informazioni su RingCentral Contact Center

Caratteristiche

  • IVR/Riconoscimento Vocale
  • Call Center Outbound
  • Call Center Inbound
  • Call center misto
CTI per le vendite e i contact center - Migliora l'esperienza del cliente e la produttività
Tenfold, il CTI di prossima generazione, si integra con tutti i principali CRM tra cui Salesforce, Microsoft Dynamics e sistemi telefonici quali Cisco, Avaya e Genesys. Collegando il tuo sistema telefonico al CRM, Tenfold ti consente di riconoscere e rispondere ai tuoi clienti al momento dell'interazione. Grazie a funzionalità come popup, profilo del cliente unificato, funzionalità click-to-dial, registrazione automatica delle chiamate, selezione della presenza locale e altro ancora, Tenfold consente ai team di vendita, supporto e assistenza di avere conversazioni migliori con i clienti. Ulteriori informazioni su TenFold

Caratteristiche

  • IVR/Riconoscimento Vocale
  • Call Center Outbound
  • Call Center Inbound
  • Call center misto
Potente piattaforma per CALL CENTER IN USCITA. Capacità di contattare 4 volte più contatti senza pause imbarazzanti. Nessun costo di installazione. Versione di prova gratuita senza carta di credito.
PhoneBurner è per i CENTRI DI CHIAMATA IN USCITA. Aumento delle conversazioni DAL VIVO garantito in 15 minuti. Con questo Power Dialer, l’aumento delle vendite in uscita è così sicuro che è consentito utilizzare il prodotto completo gratuitamente senza carta di credito. Ecco il perché di questa fiducia: 1) Capacità di chiamare i potenziali clienti 4 volte più velocemente 2) Nessuna pausa imbarazzante quando i contatti rispondono 3) Invio di messaggi vocali/e-mail con 1 clic 4) Automazione dei flussi di lavoro post-chiamata 5) Nessuna attrezzatura speciale necessaria. Potente ma facile da usare. Ulteriori informazioni su PhoneBurner

Caratteristiche

  • IVR/Riconoscimento Vocale
  • Call Center Outbound
  • Call Center Inbound
  • Call center misto
Una piattaforma di analisi progettata per coloro che si affidano a chiamate di qualità e lead in entrata per misurare il successo.
CallRail è qui per offrire visibilità completa ai professionisti del marketing che necessitano di lead in entrata di qualità per il successo. CallRail è un software per chi vive in un mondo orientato ai risultati e vuole avere una visione chiara delle proprie iniziative di marketing digitale. Permette di veder emergere le opportunità e connettere i dati provenienti da chiamate, moduli e altro ancora, aiutando i clienti a ottenere risultati migliori. Ulteriori informazioni su CallRail

Caratteristiche

  • IVR/Riconoscimento Vocale
  • Call Center Outbound
  • Call Center Inbound
  • Call center misto

Manuale utente per Software per call center

Che cos'è un software per call center?

I software per call center aiutano le aziende a occuparsi dei propri call center in modo efficiente, gestendo le chiamate in entrata e in uscita, monitorando l'esperienza dei clienti e registrando i loro reclami, oltre a tenere traccia della produttività degli operatori. Queste soluzioni possono essere utilizzate in diversi dipartimenti.

Mentre i team di vendita e marketing utilizzano soluzioni per call center per effettuare chiamate commerciali e promozionali ai clienti, i team di supporto se ne avvalgono per risolvere i problemi dei clienti, rispondere ai reclami e persino offrire formazione post-vendita. I sistemi per call center facilitano la comunicazione con la clientela e il suo coinvolgimento, non solo al telefono, ma anche attraverso canali come e-mail, live chat, messaggistica istantanea, SMS e social media.

Quali vantaggi porta un software per call center?

  • Aumento dell'efficienza e della produttività degli operatori: le soluzioni per call center includono funzionalità affidabili, come la distribuzione automatica delle chiamate e l'incremento del numero di telefonate in base a determinate regole, per aiutare le aziende a gestire le chiamate in modo efficiente, ridurre al minimo i tempi di inattività e modulare la velocità delle telefonate e i tempi di attesa in base al numero di operatori disponibili. L'assegnazione basata sui ruoli garantisce che le chiamate vengano inoltrate agli operatori più appropriati senza causare ritardi. Nel complesso, le soluzioni per call center aiutano le aziende a operare in modo più efficiente e a rispondere a un maggior numero di richieste da parte dei clienti, sfruttando al meglio tempi e risorse.
  • Miglioramento delle relazioni con i clienti : i sistemi per call center aiutano le aziende a rimanere in contatto con i propri clienti e offrono un'esperienza più soddisfacente e personalizzata attraverso diversi canali. Un servizio clienti efficiente aiuta a instaurare un rapporto di fiducia con i clienti, aumentando la loro longevità, fiducia e fidelizzazione.

Quali sono le funzionalità tipiche di un software per call center?

  • Telefonia integrata: possibilità di telefonare da dispositivi connessi a Internet.
  • Instradamento delle chiamate: distribuzione e assegnazione delle chiamate a code o singoli operatori in base a criteri prestabiliti quali orario, giorno o disponibilità dell'operatore.
  • Integrazione telefonica: integrazione dei servizi per voce tramite protocollo internet (Voice over Internet Protocol, VoIP) con le apparecchiature telefoniche esistenti.
  • Registro delle chiamate: raccolta, registrazione e analisi delle chiamate effettuate o ricevute da un'azienda per un dato periodo. Possibilità di fornire informazioni statistiche come ora, data e frequenza delle chiamate, durata delle chiamate e ID chiamante.
  • Registrazione delle chiamate: registrazione delle chiamate in entrata e/o in uscita verso un call center e mantenimento di un archivio centralizzato di tutte le registrazioni, a fini di formazione e controllo della qualità.
  • Gestione delle code: ricezione delle chiamate dei clienti, creazione di una coda di chiamate e possibilità di tenere i clienti in attesa fino a quando non siano connessi con un operatore attivo.

Quali considerazioni bisogna tenere a mente quando si vuole acquistare un software per call center?

  • Tipo di distribuzione: le soluzioni per call center sono disponibili tramite opzioni di distribuzione hosted, on-premise e basate sul cloud. Le opzioni di implementazione on-premise e hosted sono più adatte alle aziende in cerca di soluzioni per call center personalizzabili, ma risultano costose se devono essere utilizzate solo per un breve periodo. D'altro canto, i software basati sul cloud sono relativamente più economici e spesso possono essere installati nel giro di poche ore, ma richiedono una connessione internet affidabile e senza interruzioni per funzionare in modo efficace. È quindi consigliabile confrontare i vantaggi e gli svantaggi dei sistemi basati sul cloud e on-premise e selezionare di conseguenza i prodotti più adatti alla propria azienda.
  • Supporto multicanale: i software per call center consentono alle aziende di gestire le comunicazioni attraverso diversi canali, come SMS, messaggistica online, e-mail, live chat e piattaforme social, con costi aggiuntivi ridotti. Tuttavia, i requisiti variano in base ai casi d'uso. Per un marchio basato sui social media, ad esempio, saranno necessarie delle funzionalità di gestione dei social. In alternativa, se le strategie di marketing, vendita o assistenza ai clienti prevedono l'utilizzo di messaggi di testo, l'azienda dovrà cercare un software che offra funzionalità per SMS. È bene identificare chiaramente le proprie esigenze prima di iniziare la ricerca del software migliore, assicurandosi che le funzionalità desiderate siano incluse prima di effettuare un acquisto.

Alcuni dei trend più rilevanti legati ai software per call center

  • Le interazioni con i clienti basate sul supporto vocale diminuiranno nei prossimi due anni : i call center si stanno spostando dai software per call center tradizionali a soluzioni per contact center, che consentono loro di sfruttare altri strumenti di comunicazione (come e-mail, messaggi SMS, social media e live chat). Una ricerca di Capterra mostra che, anche se i supporti vocali resteranno una fonte significativa di interazione con i clienti, il loro utilizzo continuerà a diminuire nei prossimi anni, con un numero crescente di aziende che inizieranno a sfruttare i canali digitali.
  • I bot conversazionali basati sull'intelligenza artificiale (IA) sono in costante crescita nel mondo delle piccole e medie imprese (PMI) : l'utilizzo dei bot, sia vocali che testuali, sta ottimizzando efficacemente le fasi iniziali delle conversazioni con i clienti. Capterra ha scoperto che il 68% delle piccole imprese già si avvale di tecnologie di interfaccia utente che simulano l'interazione con un essere umano, o prevede di avvalersene entro i prossimi due anni. Quando vengono utilizzate queste interfacce, i clienti interagiscono con una voce o un messaggio robotizzati (invece che con operatori in carne e ossa), che raccoglie i loro dettagli personali e il tipo di richiesta. I bot possono quindi rispondere da soli alle richieste basilari o inoltrare le chiamate all'operatore più adatto. Tale automazione accelera l'intero processo di chiamata, permettendo agli operatori di dedicarsi alle richieste più complesse.