416 risultati
Perché Capterra è gratis
Soluzione di call center multifunzione progettata per ottenere il meglio da ogni interazione con i clienti. Ulteriori informazioni su Voiso
Soluzione avanzata di call center in hosting. Il servizio offerto da Voiso ha lo scopo di rendere ottimale il call center e contact center. Gli agenti si servono di dashboard intuitive. I supervisori usufruiscono di una visione delle prestazioni attraverso oltre 50 metriche. La distribuzione richiede solo 2 minuti. Mantieni i numeri di telefono. Importa tutti gli agenti con un solo clic. Senza acquistare nulla e senza costi anticipati. Ulteriori informazioni su Voiso
Soluzione avanzata di call center in hosting. Il servizio offerto da Voiso ha lo scopo di rendere ottimale il call center e contact center. Gli agenti si servono di dashboard intuitive. I supervisori u...
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Realizzato per call center con gestione delle chiamate in uscita. Aiuta i call center a migliorare i KPI, a prendere decisioni migliori sulla base di informazioni approfondite e a gestire i contatti in modo più saggio. Ulteriori informazioni su Adversus Dialer
Adversus è un dialer basato su web e una pratica soluzione CRM per le attività di telemarketing, raccolta fondi e programmazione degli appuntamenti. Le campagne intelligenti ottimizzano il call center in modo efficiente, automatizzando i contatti e i flussi di chiamate, assicurandoti che le conversazioni ad alta opportunità siano le uniche che avrai. Il modulo Journey ti consente di automatizzare e integrare qualsiasi cosa tu possa immaginare. Tieni d'occhio gli eventi e rispondi di conseguenza. Ulteriori informazioni su Adversus Dialer
Adversus è un dialer basato su web e una pratica soluzione CRM per le attività di telemarketing, raccolta fondi e programmazione degli appuntamenti. Le campagne intelligenti ottimizzano il call center ...
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Aircall consente agli amministratori di adeguare istantaneamente i team in base alla stagione, aggiungere numeri in oltre 100 paesi, integrandosi con i comuni strumenti CRM. Ulteriori informazioni su Aircall
Aircall è la soluzione di call center preferita per i marchi moderni. Integrandosi perfettamente con i più diffusi strumenti CRM e di help desk, consente ai team di vendita e supporto di comunicare in modo chiaro ed efficiente. Gli amministratori possono aggiungere immediatamente numeri da oltre 100 paesi, ampliare i propri team in base alla stagione e ottenere informazioni approfondite attraverso analisi in tempo reale. Accessibile tramite applicazione desktop e per dispositivi mobili. Inizia una prova gratuita senza rischi per vedere Aircall in azione. Ulteriori informazioni su Aircall
Aircall è la soluzione di call center preferita per i marchi moderni. Integrandosi perfettamente con i più diffusi strumenti CRM e di help desk, consente ai team di vendita e supporto di comunicare in ...
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Software per contact center sul cloud con funzionalità di gestione e operatore incorporate, sicurezza dei dati e report analitici. Ulteriori informazioni su VCC Live
VCC Live è un software per contact center basato sul cloud che fornisce servizi di telecomunicazione ad aziende di ogni tipo che desiderino fornire un supporto tempestivo ai propri clienti. Le sue funzioni avanzate (tra cui IVR, statistiche in tempo reale, elevata sicurezza, sistema di composizione delle chiamate predittivo) consentono ai team dei contact center di eseguire un'ampia gamma di operazioni da un unico software. Con la soluzione multicanale VCC Live è possibile utilizzare e muoversi tra più canali di comunicazione come voce, e-mail, chat e SMS. Ulteriori informazioni su VCC Live
VCC Live è un software per contact center basato sul cloud che fornisce servizi di telecomunicazione ad aziende di ogni tipo che desiderino fornire un supporto tempestivo ai propri clienti. Le sue funz...
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Freshcaller è un moderno software per call center per i team che si occupano di chiamate in entrata e in uscita e offre numeri di telefono in oltre 90 paesi. Ulteriori informazioni su Freshcaller
Freshcaller è un moderno software per call center pensato per team di assistenza clienti, vendite, IT e risorse umane. Grazie alla sua architettura basata sul cloud, Freshcaller combina le migliori funzionalità legacy, come IVR, con funzioni avanzate quali escalation intelligenti, voicebot e creazione di report sulle prestazioni personalizzabili per aiutarti a configurare operazioni di call center all'avanguardia. Freshcaller offre numeri di telefono in oltre 90 paesi, non richiede hardware telefonico ed è estremamente facile da usare. Ulteriori informazioni su Freshcaller
Freshcaller è un moderno software per call center pensato per team di assistenza clienti, vendite, IT e risorse umane. Grazie alla sua architettura basata sul cloud, Freshcaller combina le migliori fun...
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GoToConnect Support Center offre ai supervisori e agli agenti strumenti indispensabili per migliorare la qualità delle interazioni con i clienti. Ulteriori informazioni su GoToConnect (formerly Jive)
GoToConnect unisce la potenza e l'affidabilità dei sistemi telefonici VoIP di Jive con le funzioni di conferenze web, audio e video di GoToMeeting in un'unica soluzione semplice, affidabile e versatile. GoToConnect Support Center potenzia GoToConnect fornendo a supervisori e agenti strumenti indispensabili per migliorare la qualità delle interazioni con i clienti. Ulteriori informazioni su GoToConnect (formerly Jive)
GoToConnect unisce la potenza e l'affidabilità dei sistemi telefonici VoIP di Jive con le funzioni di conferenze web, audio e video di GoToMeeting in un'unica soluzione semplice, affidabile e versatile...
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EasyCall Cloud, per l'amministrazione dei call center online. Ulteriori informazioni su Easycall Cloud
EasyCall Cloud, il software online per call center, offre la massima scalabilità e flessibilità per l'amministrazione dei call center online. Prezzi chiari e gestione del lavoro, ricariche vocali, numero geografico e canali in entrata sono semplici e immediati. EasyCall Cloud garantisce linee VoIP pronte all'uso e tariffe vantaggiose per chiamate nazionali e internazionali, su telefoni fissi e mobili. Ulteriori informazioni su Easycall Cloud
EasyCall Cloud, il software online per call center, offre la massima scalabilità e flessibilità per l'amministrazione dei call center online. Prezzi chiari e gestione del lavoro, ricariche vocali, nume...
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Gestisci telefonate, WhatsApp, conversazioni via SMS, il tutto in un unico posto. Plugin API e CRM completi. Numeri di telefono virtuali in qualsiasi Paese. Ulteriori informazioni su ZIWO
ZIWO è costruito come un contact center di nuova generazione basato sul cloud. Offre integrazione CRM basata su API e funzionalità avanzate in un'interfaccia intuitiva, basata sul web, che non richiede installazione di software e che è accessibile in tutto il mondo. In modo semplice. Parla con i tuoi clienti. Ulteriori informazioni su ZIWO
ZIWO è costruito come un contact center di nuova generazione basato sul cloud. Offre integrazione CRM basata su API e funzionalità avanzate in un'interfaccia intuitiva, basata sul web, che non richie...
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Zendesk Talk è un software per call center integrato nel sistema di ticketing Zendesk. Ulteriori informazioni su Zendesk
Zendesk crea software per helpdesk e call center che migliorano i rapporti con i clienti. Soluzione di call center che permette di connettersi con i clienti e si integra direttamente con il sistema di emissione biglietti di Zendesk. Oltre 200.000 aziende come Uber, Groupon, Box, Airbnb e Disney utilizzano Zendesk per ridurre i costi di supporto, aumentare la produttività e aumentare la soddisfazione dei clienti. Ulteriori informazioni su Zendesk
Zendesk crea software per helpdesk e call center che migliorano i rapporti con i clienti. Soluzione di call center che permette di connettersi con i clienti e si integra direttamente con il sistema di ...
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Crea relazioni significative con i clienti su qualsiasi canale con la piattaforma di comunicazione cloud full-stack di Infobip. Ulteriori informazioni su Infobip
Infobip è una soluzione di riferimento a livello mondiale nella comunicazione omnicanale che aiuta i marchi a creare relazioni significative con i propri clienti su vasta scala. Questa piattaforma di comunicazione fornisce un'ampia gamma di soluzioni, canali di messaggistica e strumenti per il coinvolgimento avanzato dei clienti, la sicurezza, l'autenticazione, il supporto e la fidelizzazione. Ulteriori informazioni su Infobip
Infobip è una soluzione di riferimento a livello mondiale nella comunicazione omnicanale che aiuta i marchi a creare relazioni significative con i propri clienti su vasta scala. Questa piattaforma di...
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BigProfiles è la prima piattaforma di artificial intelligence per il teleselling in grado di predire la proabilità di acquisto. Ulteriori informazioni su BigProfiles
BigProfiles e' la prima piattaforma di artificial intelligence dedicata al mondo del teleselling. Con AI Platform puoi predire la probabilita' d'acquisto di ogni potenziale cliente, prima che venga contattato. Con la nostra AI Platform puoi aumentare le vendite fino a +70% e ridurre i costi operativi fino a -20% Ulteriori informazioni su BigProfiles
BigProfiles e' la prima piattaforma di artificial intelligence dedicata al mondo del teleselling. Con AI Platform puoi predire la probabilita' d'acquisto di ogni potenziale cliente, prima che venga con...
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LiveAgent consente alle imprese di migliorare il servizio clienti. Crea una comunità di utenti e aumenta la soddisfazione dei clienti per essere vincente! Ulteriori informazioni su LiveAgent
LiveAgent può aiutare a rispondere alle chiamate dei clienti e a integrare le funzionalità del call center in una soluzione multifunzione di help desk multicanale. Centralizzazione in un unico luogo delle telefonate dal proprio sito web o dalla rete fissa. Scelta del provider VoIP, collegamento di un qualsiasi numero di trunk SIP e numeri locali, instradamento e registrazione delle chiamate. Con LiveAgent, fornire un eccellente servizio clienti è estremamente facile. Inizia la prova gratuita. Carta di credito non richiesta. Ulteriori informazioni su LiveAgent
LiveAgent può aiutare a rispondere alle chiamate dei clienti e a integrare le funzionalità del call center in una soluzione multifunzione di help desk multicanale. Centralizzazione in un unico luogo de...
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Bitrix24, software CRM e call center gratuito nº 1 utilizzato da oltre 4 milioni di aziende. 100% gratuito per un massimo di 12 agenti. Cloud e open source. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Bitrix24 è un software gratuito per call center diverso da qualsiasi altro. Se scegli una versione cloud, puoi iniziare a chiamare e ricevere telefonate in pochi minuti. Paghi solo se devi avere più di 12 dipendenti, vuoi affittare un numero di telefono, un connettore SIP o utilizzare la telefonia Bitrix24 per le chiamate in uscita. Puoi anche acquistare edizioni self-hosted di Bitrix24 se richiedi l'accesso al codice sorgente o desideri implementare Bitrix24 sul posto. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Bitrix24 è un software gratuito per call center diverso da qualsiasi altro. Se scegli una versione cloud, puoi iniziare a chiamare e ricevere telefonate in pochi minuti. Paghi solo se devi avere più di...
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User.com è un avanzato sistema di marketing e vendite che consente di automatizzare la comunicazione personalizzata e ottimizzare i processi aziendali. Ulteriori informazioni su User.com
User.com è una piattaforma di automazione del marketing multifunzione volta a favorire il coinvolgimento e migliorare la conversione utilizzando una singola fonte di dati per i clienti. Raggiungi i clienti attraverso un'ampia gamma di canali di comunicazione: e-mail, chat dal vivo, chatbot, notifiche push, contenuto dinamico della pagina e molti altri, tutti disponibili in un unico posto. Ti interessa un call center? Richiedi una versione di prova gratuita di 14 giorni, senza pagamento anticipato, e accedi a tutti gli strumenti. Ulteriori informazioni su User.com
User.com è una piattaforma di automazione del marketing multifunzione volta a favorire il coinvolgimento e migliorare la conversione utilizzando una singola fonte di dati per i clienti. Raggiungi i c...
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Una soluzione auto-dialer di trasmissione voce e SMS per IVR flessibile in uscita e Press-1 per il trasferimento della lead generation. Ulteriori informazioni su Newfies-Dialer
Una soluzione auto-dialer di trasmissione voce e SMS per IVR flessibile in uscita e Press-1 per il trasferimento della lead generation. Newfies-Dialer viene utilizzato per marketing, indagini di mercato, sondaggi di opinione e votazioni. Comprende la fatturazione delle chiamate per le società di telecomunicazioni che desiderano vendere la trasmissione vocale come servizio ai propri clienti. Ulteriori informazioni su Newfies-Dialer
Una soluzione auto-dialer di trasmissione voce e SMS per IVR flessibile in uscita e Press-1 per il trasferimento della lead generation. Newfies-Dialer viene utilizzato per marketing, indagini di mercat...
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Dialer predittivo ospitato, composizione automatica, SMS e sistema trasmissione voce. Soluzione white-label, multi-tenant con funzioni di fatturazione. Ulteriori informazioni su DialerAI
DialerAI consente l'automazione delle chiamate di vendita, la riscossione dei pagamenti scaduti o la pianificazione di appuntamenti. Il software di composizione automatica DialerAI ti consente di triplicare la produttività e l'efficienza eliminando le linee occupate, senza risposta e disconnesse, quindi di trasferire agli agenti solo le chiamate a cui viene data risposta. Soluzione white-label e multi-tenant con funzione di fatturazione, DialerAI è ideale per operatori telefonici e call center, è disponibile in tutto il mondo ed economica da eseguire con il tuo provider di servizi vocali. Ulteriori informazioni su DialerAI
DialerAI consente l'automazione delle chiamate di vendita, la riscossione dei pagamenti scaduti o la pianificazione di appuntamenti. Il software di composizione automatica DialerAI ti consente di tripl...
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Agile CRM è una suite completa per vendite, marketing e servizi, progettata per consentire alle PMI di vendere e commercializzare come le aziende delle classifiche Fortune 500. Ulteriori informazioni su Agile CRM
Software per call center Agile CRM: fornisce ai team dell'assistenza clienti potenti strumenti che permettono di chiudere più rapidamente i ticket e verificare che il prodotto sia utilizzato correttamente. Funzionalità con integrazioni di telefonia avanzate, chiamate in uscita e in entrata, instradamento delle chiamate, creazione di ticket per l'helpdesk, chiamate basate su tag, gruppi di helpdesk, registrazione, note e report sulle chiamate, script di chiamata e molto altro ancora. Ulteriori informazioni su Agile CRM
Software per call center Agile CRM: fornisce ai team dell'assistenza clienti potenti strumenti che permettono di chiudere più rapidamente i ticket e verificare che il prodotto sia utilizzato correttame...
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Sistema telefonico aziendale versatile che offre oltre 50 funzioni come IVR, registrazione delle chiamate, messa in coda, conferenza e molto altro. Ulteriori informazioni su NUACOM
Sistema di telefonia VoIP multifunzione con oltre 50 funzionalità di classe business che aumenteranno le vendite e miglioreranno il servizio clienti. Inoltre, puoi collegare in modo efficiente i dipartimenti e centralizzare la telefonia per tutte le tue sedi. Qualità delle chiamate ad alta definizione con un sistema affidabile e stabile con tempo di attività del 99,9999%. Ulteriori informazioni su NUACOM
Sistema di telefonia VoIP multifunzione con oltre 50 funzionalità di classe business che aumenteranno le vendite e miglioreranno il servizio clienti. Inoltre, puoi collegare in modo efficiente i dipart...
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Pianificazione intelligente per i team, intuitiva da usare e realizzata per imprese di qualsiasi dimensione. Ulteriori informazioni su Soon
Crea una pianificazione intuitiva del lavoro su cui il tuo team può fare affidamento. Soon lavora per le piccole imprese, le aziende globali e tutto il resto. Basta con le scartoffie, i fogli di calcolo e i software per la pianificazione complicati. Porta chiarezza, facilità e velocità alla tua impresa. Soon ti consente di essere più efficiente, organizzato e produttivo. Chiedi al tuo team di concentrarsi sulle cose che contribuiscono davvero al successo della tua compagnia e lascia che Soon si occupi della pianificazione. Ulteriori informazioni su Soon
Crea una pianificazione intuitiva del lavoro su cui il tuo team può fare affidamento. Soon lavora per le piccole imprese, le aziende globali e tutto il resto. Basta con le scartoffie, i fogli di calc...
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Zoho Desk ti permette di monitorare online le chiamate di supporto. Questo software di registrazione delle chiamate basato sul cloud è perfetto per ogni centro di servizio clienti.
Zoho Desk è un'applicazione per call center basata sul cloud che consente alle aziende di creare relazioni più solide con i clienti. L'intero call center sarà direttamente all'interno del tuo browser. Il tradizionale sistema di telefonia per il servizio clienti è stato riprogettato per il cloud. Grazie a Zoho Desk gli agenti saranno più produttivi, i manager più incisivi e i clienti più autonomi. Collega i numeri del servizio clienti con Zoho Desk ed effettua e ricevi chiamate all'interno dell'applicazione.
Zoho Desk è un'applicazione per call center basata sul cloud che consente alle aziende di creare relazioni più solide con i clienti. L'intero call center sarà direttamente all'interno del tuo browser. ...
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Talkdesk è un software per Contact Center intuitivo e basato sul cloud con funzionalità avanzate, creazione di report completi e integrazioni senza problemi.
Talkdesk è un software per call center basato sul cloud di prossima generazione che ti aiuta a connetterti con i tuoi clienti. L'interfaccia è facile da usare e offre al contempo funzionalità affidabili e avanzate, report completi e integrazioni perfette con più di 25 strumenti, per consentire ai team di vendita e assistenza di avere conversazioni efficaci e personalizzate con i propri clienti.
Talkdesk è un software per call center basato sul cloud di prossima generazione che ti aiuta a connetterti con i tuoi clienti. L'interfaccia è facile da usare e offre al contempo funzionalità affidabil...
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Con le soluzioni per call center è possibile semplificare le operazioni di supporto per fornire un supporto globale 24 ore su 24, 7 giorni su 7 che sia anche conveniente.
Con le app per call center di Salesforce non è necessario investire in centri di supporto di tutto il mondo. Questa soluzione consente invece di creare un software per call center globale all'avanguardia che funziona sul cloud 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Le soluzioni per call center di Salesforce offrono tutti i vantaggi della conduzione di attività sul cloud, inclusi aggiornamenti automatici, nuove funzionalità 3 volte l'anno e nessun problema di gestione delle infrastrutture.
Con le app per call center di Salesforce non è necessario investire in centri di supporto di tutto il mondo. Questa soluzione consente invece di creare un software per call center globale all'avanguard...
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Software per contact center basato sul cloud che offre realtà virtuale, inoltro basato sulle competenze, intelligenza artificiale, fusione delle chiamate e analisi.
NICE inContact è la piattaforma di esperienza clienti sul cloud n. 1 al mondo. Con instradamento multicanale, analisi, ottimizzazione della forza lavoro, automazione e intelligenza artificiale, CXone consente a organizzazioni di ogni dimensione di offrire esperienze eccezionali ai clienti su più canali.
NICE inContact è la piattaforma di esperienza clienti sul cloud n. 1 al mondo. Con instradamento multicanale, analisi, ottimizzazione della forza lavoro, automazione e intelligenza artificiale, CXone c...
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Easy to set up, easy to use. Dialpad Call Center Software is feature-packed, affordable, secure, reliable, and backed by 24x7 support.
Easy to set up, easy to use. Affordable, feature-packed, cloud-based. Dialpad's call center software improves customer experience and agent effectiveness, resulting in better conversations. Monitor and coach agents from anywhere with robust analytics dashboards. Automate tasks and capture insights to save time. Improve CSAT, FCR, close tickets, and keep your customers happy. Use real time recommendations to boost agent confidence and give them answers they need to help customers in the moment.
Easy to set up, easy to use. Affordable, feature-packed, cloud-based. Dialpad's call center software improves customer experience and agent effectiveness, resulting in better conversations. Monitor and...
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Servizio clienti sul cloud con Practical AI: in entrata, in uscita, ACD, IVR, CTI, chat, e-mail, social, registrazione delle chiamate e integrazione del CRM.
Grazie alla potenza di Practical AI, consente di creare esperienze personalizzate di servizio clienti via telefono, Web, chat e molto altro. Utilizza i dati relativi alle intenzioni dei clienti e il routing intelligente per indirizzare i clienti all'agente giusto. Consente di fornire agli agenti informazioni sul passaggio successivo prima che rispondano al telefono. Consente di fornire opzioni self-service intuitive con elaborazione del linguaggio naturale in tempo reale. Sincronizza automaticamente le interazioni con il proprio CRM e monitora e riferisce le prestazioni in tempo reale. Scopri perché oltre 2000 clienti si affidano a Five9.
Grazie alla potenza di Practical AI, consente di creare esperienze personalizzate di servizio clienti via telefono, Web, chat e molto altro. Utilizza i dati relativi alle intenzioni dei clienti e il ro...
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Software open source per call center con dialer predittivo in uscita. Gestisce anche le chiamate in entrata e manuali, nonché e-mail e chat sul Web.
Software open source per contact center con funzionalità di dialer predittivo. Gestisce le chiamate telefoniche in entrata, in uscita e miste, nonché le e-mail in entrata e le chat con i clienti dal sito web.
Software open source per contact center con funzionalità di dialer predittivo. Gestisce le chiamate telefoniche in entrata, in uscita e miste, nonché le e-mail in entrata e le chat con i clienti dal si...
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Servizi di telefonia cloud sicuri e versatili e comunicazioni unificate.
MiCloud Connect ti consente di trasferire comunicazioni e collaborazione nel cloud in tutta sicurezza.
MiCloud Connect ti consente di trasferire comunicazioni e collaborazione nel cloud in tutta sicurezza....
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Twilio Flex è una piattaforma per contact center nel cloud, completamente programmabile, che offre alle aziende il controllo completo, per ogni livello dello stack.
Twilio Flex è la prima piattaforma per contact center nel cloud, completamente programmabile, che offre alle imprese il controllo completo sulla propria esperienza con il contact center. Con Twilio Flex le aziende possono implementare, istantaneamente, una piattaforma per contact center omnicanale e personalizzare ogni elemento dell'esperienza a livello di programmazione, tra cui interfaccia agente, canali di comunicazione, instradamento delle interazioni e creazione di report per soddisfare le esigenze specifiche dell'impresa.
Twilio Flex è la prima piattaforma per contact center nel cloud, completamente programmabile, che offre alle imprese il controllo completo sulla propria esperienza con il contact center. Con Twilio Fle...
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Software for true omnichannel forecasting, planning and scheduling, with employee self-service and real-time management capabilities.
Available as a cloud, hosted or on-premise solution, Aspect Workforce Management is a forecasting, planning, scheduling, employee self-service and real-time management tool that ensures every employee and supervisor is delivering an exceptional customer experience while keeping costs low. The softwares core forecasting, scheduling and tracking capabilities allow organizations to accurately project future staffing requirements to support customer demand and back office task completion.
Available as a cloud, hosted or on-premise solution, Aspect Workforce Management is a forecasting, planning, scheduling, employee self-service and real-time management tool that ensures every employee ...
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3CX è un centralino IP avanzato a standard aperto con funzionalità UC. Adatto a qualsiasi esigenza è facile da gestire e installare.
3CX è un centralino IP a standard aperto con avanzate e complete funzioni UC, pronte all'uso. Adatto a qualsiasi dimensione aziendale e settore, 3CX può soddisfare qualunque esigenza: mobilità, stato delle presenze, funzionalità avanzate di Contact Center, Conferenza WEB e molto altro. Il tutto a costi contenuti. 3CX è semplice da installare, gestire e mantenere in autonomia, su un appliance dedicato, un server di tua proprietà o in cloud.
3CX è un centralino IP a standard aperto con avanzate e complete funzioni UC, pronte all'uso. Adatto a qualsiasi dimensione aziendale e settore, 3CX può soddisfare qualunque esigenza: mobilità, stato d...
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CloudTalk è un sistema telefonico basato sul cloud destinato ai team di supporto e vendita. Rende le telefonate facili e divertenti. Inizia oggi stesso la tua prova GRATUITA!
CloudTalk è un software per call center nel cloud realizzato per le aziende moderne. Oltre 2.500 aziende come DHL, Yves Rocher, Karcher e Glovo si affidano all'eccellente qualità delle chiamate e alle ottime soluzioni di telefonia di CloudTalk. Semplifica la vita dei tuoi team di vendita e di assistenza clienti con oltre 70 funzioni di chiamata avanzate. Migliora la comunicazione con i potenziali clienti grazie all'integrazione con i sistemi di helpdesk, CRM ed e-commerce esistenti quali Helpscout, Pipedrive o Shopify. Inizia con una prova GRATUITA di 14 giorni.
CloudTalk è un software per call center nel cloud realizzato per le aziende moderne. Oltre 2.500 aziende come DHL, Yves Rocher, Karcher e Glovo si affidano all'eccellente qualità delle chiamate e alle ...
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Serve piccole e grandi imprese che necessitano di un sistema di telefonia virtuale per gestire con efficacia l'assistenza clienti da più sedi.
CallHippo è un moderno strumento per contact center che ti aiuta a connetterti con i clienti. CallHippo è facile da usare e offre al contempo funzionalità affidabili e avanzate, report completi e integrazioni perfette, per consentire ai team di vendita e assistenza di avere conversazioni efficaci con i clienti. CallHippo fornisce un eccellente servizio di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7, è accessibile tramite desktop e app mobile ed è scelto da oltre 5.000 aziende in tutto il mondo.
CallHippo è un moderno strumento per contact center che ti aiuta a connetterti con i clienti. CallHippo è facile da usare e offre al contempo funzionalità affidabili e avanzate, report completi e integ...
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Software per contact center affidabile e creato per il cloud
Il Contact Center basato sul cloud di RingCentral aiuta a rafforzare la fidelizzazione dei clienti migliorando notevolmente l’esperienza complessiva con i call center. Questa soluzione multicanale consente ai clienti di contattare la propria azienda sul canale di comunicazione preferito e dà agli agenti un accesso immediato ai dati necessari per risolvere i problemi in modo rapido ed efficiente.
Il Contact Center basato sul cloud di RingCentral aiuta a rafforzare la fidelizzazione dei clienti migliorando notevolmente l’esperienza complessiva con i call center. Questa soluzione multicanale cons...
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RingCentral Call Center mette a disposizione funzionalità omnicanale che consentono ai clienti di decidere come interagire con l'utente.
RingCentral Call Centre è stato progettato specificamente per oltre 10 utenti e mette a disposizione potenti funzionalità multicanale che permettono ai clienti di decidere come interagire con l'utente. Grazie a un gruppo di funzionalità complete, è possibile risolvere i problemi in modo più rapido ed efficace e aumentare la fidelizzazione dei clienti. I punti salienti comprendono routing avanzato basato sulle competenze, accodamento e distribuzione, funzionalità di agente e supervisore, analisi e creazione di report, integrazioni di terze parti e fatturazione semplificata incorporata.
RingCentral Call Centre è stato progettato specificamente per oltre 10 utenti e mette a disposizione potenti funzionalità multicanale che permettono ai clienti di decidere come interagire con l'utente....
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CTI per le vendite e i contact center - Migliora l'esperienza del cliente e la produttività
Tenfold, il CTI di prossima generazione, si integra con tutti i principali CRM tra cui Salesforce, Microsoft Dynamics e sistemi telefonici quali Cisco, Avaya e Genesys. Collegando il tuo sistema telefonico al CRM, Tenfold ti consente di riconoscere e rispondere ai tuoi clienti al momento dell'interazione. Grazie a funzionalità come popup, profilo del cliente unificato, funzionalità click-to-dial, registrazione automatica delle chiamate, selezione della presenza locale e altro ancora, Tenfold consente ai team di vendita, supporto e assistenza di avere conversazioni migliori con i clienti.
Tenfold, il CTI di prossima generazione, si integra con tutti i principali CRM tra cui Salesforce, Microsoft Dynamics e sistemi telefonici quali Cisco, Avaya e Genesys. Collegando il tuo sistema telefo...
  • Risposta vocale interattiva (IVR)
  • Call center con servizi di chiamata in uscita (outbound)
  • Call center con servizi di chiamata in entrata (inbound)
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Connettiti a più potenziali clienti con una soluzione vocale e SMS basata sull'intelligenza artificiale. Inizia a effettuare chiamate in 3 minuti con PowerCall Dialer.
Dialer di vendita basato sull'intelligenza artificiale. Integrazione CRM intelligente. Servizio telefonico d'impresa. Porta il tuo processo di vendita a un livello superiore grazie alla composizione di numeri telefonici, alla composizione di chiamate locali, alla registrazione automatica delle chiamate, alle registrazioni permanenti delle chiamate, alle chiamate di coaching in tempo reale e alle metriche avanzate di vendita di PowerCall con un clic. Sfrutta le funzionalità del dialer di vendita, come le chiamate locali, la composizione automatica di PowerList e la segreteria telefonica, per connetterti con un numero di clienti 5 volte superiore. Inizia in 3 minuti con una prova gratuita (non è richiesta alcuna carta di credito).
Dialer di vendita basato sull'intelligenza artificiale. Integrazione CRM intelligente. Servizio telefonico d'impresa. Porta il tuo processo di vendita a un livello superiore grazie alla composizione di...
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Potente piattaforma per CALL CENTER IN USCITA. Capacità di contattare 4 volte più contatti senza pause imbarazzanti. Nessun costo di installazione. Versione di prova gratuita senza carta di credito.
PhoneBurner è per i CENTRI DI CHIAMATA IN USCITA. Aumento delle conversazioni DAL VIVO garantito in 15 minuti. Con questo Power Dialer, l’aumento delle vendite in uscita è così sicuro che è consentito utilizzare il prodotto completo gratuitamente senza carta di credito. Ecco il perché di questa fiducia: 1) Capacità di chiamare i potenziali clienti 4 volte più velocemente 2) Nessuna pausa imbarazzante quando i contatti rispondono 3) Invio di messaggi vocali/e-mail con 1 clic 4) Automazione dei flussi di lavoro post-chiamata 5) Nessuna attrezzatura speciale necessaria. Potente ma facile da usare.
PhoneBurner è per i CENTRI DI CHIAMATA IN USCITA. Aumento delle conversazioni DAL VIVO garantito in 15 minuti. Con questo Power Dialer, l’aumento delle vendite in uscita è così sicuro che è consentito ...
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Software per call center ricco di funzionalità, versatile e ospitato (in entrata e in uscita) molto facile da implementare, gestire e utilizzare ogni giorno.
La soluzione Call Center basata sul cloud di ChaseData mette a disposizione una tecnologia e un valore leader per i call center con 5 o più agenti. Prestazioni superiori, servizio clienti e interfacce intuitive rendono ChaseData la scelta preferita per ogni esigenza aziendale. La composizione predittiva in uscita, la composizione progressiva in coda e la composizione in anteprima gestita sono combinate in un'unica potente suite software che si integra facilmente con un gran numero di applicazioni di terzi. Contattaci oggi stesso per richiedere una dimostrazione gratuita.
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An analytics platform designed for those who rely on quality calls and inbound leads to measure success.
CallRail is here to bring complete visibility to the marketers who rely on quality inbound leads to measure success. Our customers live in a results-driven world, and giving them a clear view into their digital marketing efforts is a first priority for CallRail. We see the opportunities in surfacing and connecting data from calls, forms, and beyondhelping our customers get to better outcomes.
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Controllo remoto in tempo reale del computer di un cliente sul web per help desk, software di supporto, organizzazioni IT e altro ancora.
LogMeIn Rescue è una soluzione di assistenza a distanza potente e facile da usare per PC, Mac, dispositivi mobili e altro. Rescue è progettata per servire team di tutte le dimensioni, dai piccoli helpdesk alle più grandi organizzazioni di supporto del mondo. Rescue ti aiuta a fornire supporto tecnico ai tuoi dipendenti, ai tuoi clienti o a entrambi, con una soluzione veloce, affidabile, versatile e facile da usare.
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UJET è una moderna azienda di software per contact center basato sul cloud con innovazioni leader nell'assistenza clienti su Web, telefono e app mobili.
UJET è una piattaforma di livello enterprise, ideale per le aziende con oltre 50 agenti, che fornisce un moderno software per i contact center basato sul cloud con supporto via telefono, chat e in-app e innovazioni leader nella tecnologia per smartphone che assicurano un'esperienza di livello superiore a clienti e agenti. La piattaforma UJET è molto apprezzata dagli utenti finali che possono accedervi in qualsiasi momento e da ovunque e migliora le prestazioni degli agenti tramite soluzioni di gestione di voce, chat, immagini, video e testo sensibili al contesto. La piattaforma UJET è di livello enterprise ed è conforme alle norme SOC2 Type II e HIPAA.
UJET è una piattaforma di livello enterprise, ideale per le aziende con oltre 50 agenti, che fornisce un moderno software per i contact center basato sul cloud con supporto via telefono, chat e in-app ...
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PureCloud facilita le relazioni con i tuoi clienti. Potrai metterti in contatto tramite telefono, e-mail e chat mediante un singolo strumento, per un maggiore coinvolgimento dei clienti.
La piattaforma Genesys Cloud è la soluzione di contact center cloud multifunzione di prossima generazione, che ti aiuta a gestire e comprendere le interazioni omnicanale in un percorso senza interruzioni per il cliente. Offri ai tuoi dipendenti un singolo strumento in grado di gestire tutte le comunicazioni: voce, chat, e-mail, messaggi di testo e altro ancora. Un'interfaccia intuitiva la rende semplice da utilizzare, indipendentemente dal fatto che tu sia un agente, un supervisore o un amministratore IT. Gli aggiornamenti settimanali delle funzionalità assicurano che supererai le aspettative dei clienti tanto oggi, quanto in futuro.
La piattaforma Genesys Cloud è la soluzione di contact center cloud multifunzione di prossima generazione, che ti aiuta a gestire e comprendere le interazioni omnicanale in un percorso senza interruzio...
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Pluripremiato team britannico: piattaforma VOIP dialer multifunzione basata sul cloud di livello premium per contact center
Contact center multifunzione basato sul cloud che mette a disposizione tutte le funzionalità e i vantaggi di un sistema VOIP Dialer avanzato di un team con sede in Gran Bretagna. Permette di aumentare le vendite. Consente di creare un contact center multicanale completo, semplice, veloce e versatile. Con questa soluzione, il servizio clienti risulta più rapido, semplice, completo e personalizzato in base alle proprie esigenze. Permette di parlare con più persone in meno tempo. Consente di aumentare istantaneamente i profitti.
Contact center multifunzione basato sul cloud che mette a disposizione tutte le funzionalità e i vantaggi di un sistema VOIP Dialer avanzato di un team con sede in Gran Bretagna. Permette di aumentare ...
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Fornitore globale di software di contact center basato sul cloud omnicanale.
Bright Pattern fornisce un software di contact center semplice e potente per le medie imprese e le aziende innovative. Bright Pattern offre una piattaforma cloud omnicanale attraverso canali come voce, testo, chat, e-mail, video, messenger e bot. L'azienda è stata fondata da un team di veterani del settore che ha aperto la strada alle principali soluzioni on-premise e oggi sta fornendo un'architettura per il futuro con un approccio avanzato basato sul cloud.
Bright Pattern fornisce un software di contact center semplice e potente per le medie imprese e le aziende innovative. Bright Pattern offre una piattaforma cloud omnicanale attraverso canali come voce,...
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Scripting interattivo per gli agenti di call center e team di supporto dal vivo, incluse potenti integrazioni CRM e analisi completa.
Zingtree semplifica la creazione, la personalizzazione e la distribuzione di script di agenti interattivi per call center o supporto dal vivo facili da ottimizzare e migliorare nel tempo. Grazie a integrazioni di scripting degli agenti con Zendesk, Salesforce, Freshdesk o altri sistemi CRM/Help Desk, cronologie degli script con ciascun ticket e analisi e report completi per aiutare a identificare i colli di bottiglia del processo, Zingtree è la soluzione migliore per script di agenti standardizzati.
Zingtree semplifica la creazione, la personalizzazione e la distribuzione di script di agenti interattivi per call center o supporto dal vivo facili da ottimizzare e migliorare nel tempo. Grazie a inte...
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Sistema di telefonia virtuale per aziende con chiamate in entrata e in uscita, integrazioni con CRM, numeri di telefono virtuali, SMS e altro ancora.
Toky è un sistema telefonico aziendale completo che consente a clienti e team di comunicare senza problemi tramite Internet. Con numeri di telefono virtuali di tutto il mondo permette di essere disponibili ovunque sia ubicata la tua azienda. Le integrazioni con i principali CRM e altri strumenti aziendali non ti permettono solo di entrare in contatto con i tuoi contatti con un solo clic, ma anche di registrare i dettagli di ogni chiamata effettuata. Include funzionalità quali registrazioni di chiamate, messaggi vocali, SMS, sintesi vocale e altro ancora
Toky è un sistema telefonico aziendale completo che consente a clienti e team di comunicare senza problemi tramite Internet. Con numeri di telefono virtuali di tutto il mondo permette di essere disponi...
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Dialer predittivo, automatico e di anteprima con web Phone integrato, CRM e team di supporto interno dedicato.
Unifica le chiamate in entrata e le chiamate in uscita su un'unica piattaforma. Colma le lacune tra i reparti con un approccio combinato al software per call center aziendale. Semplifica il modo in cui gestisci il tuo call center. Dai registri delle chiamate e le registrazioni delle chiamate ai report in tempo reale e al monitoraggio degli agenti in tempo reale, il software di call center basato sul cloud di CallTools.com permette di gestire tutto. I team di assistenza clienti e sviluppo interni tengono informato te e mantengono il software aggiornato.
Unifica le chiamate in entrata e le chiamate in uscita su un'unica piattaforma. Colma le lacune tra i reparti con un approccio combinato al software per call center aziendale. Semplifica il modo in cui...
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Suite per l'assistenza clienti integrata con il PBX open source di Asterisk. Soluzione omnicanale per contact center inbound, outbound e misti.
Soluzione omnicanale per contact center inbound, outbound e misti, basati su Asterisk. Coinvolgi i tuoi clienti con l'esclusiva tecnologia di Motion: la soluzione multicanale, in tempo reale, potente ed efficace. Offri la migliore esperienza di percorso del cliente utilizzando canali voce, web chat, e-mail, SMS e fax. Approfitta della gestione dei contatti, del compositore di chiamata predittivo e del designer IVR di Cally Square.
Soluzione omnicanale per contact center inbound, outbound e misti, basati su Asterisk. Coinvolgi i tuoi clienti con l'esclusiva tecnologia di Motion: la soluzione multicanale, in tempo reale, potente e...
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Calabrio ONE è una soluzione di ottimizzazione della forza lavoro integrata per una strategia globale di coinvolgimento dei clienti.
Calabrio ONE è una suite software unificata di ottimizzazione della forza lavoro (Workforce Optimization, WFO) che include registrazione delle chiamate, gestione della qualità, gestione della forza lavoro e analisi sulle voce del cliente (VoC) che trasforma il contact center in un centro di coinvolgimento dei cliente e in una preziosa fonte di conoscenza del cliente. Facile da usare, veloce da installare, semplice da supportare.
Calabrio ONE è una suite software unificata di ottimizzazione della forza lavoro (Workforce Optimization, WFO) che include registrazione delle chiamate, gestione della qualità, gestione della forza lav...
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JustCall è un sistema telefonico basato sul cloud per team di vendita e supporto per effettuare, ricevere, archiviare o registrare le chiamate direttamente dal desktop o dal telefono.
JustCall è un sistema telefonico basato sul cloud che permette alle aziende di raccogliere numeri di telefono da 58 paesi e farli apparire come numeri locali ai propri clienti. Il sistema ti permette di apparire più locale ai tuoi clienti e potenziali clienti internazionali, aiutandoti a costruire la fiducia e ottenere la loro fiducia. JustCall ti offre la piattaforma di cui hai bisogno per gestire i tuoi clienti internazionali in una posizione unificata e comunicare con loro con una soluzione semplice e diretta.
JustCall è un sistema telefonico basato sul cloud che permette alle aziende di raccogliere numeri di telefono da 58 paesi e farli apparire come numeri locali ai propri clienti. Il sistema ti permette d...
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Manuale utente per Software per call center

Che cos'è un software per call center?

I software per call center aiutano le aziende a occuparsi dei propri call center in modo efficiente, gestendo le chiamate in entrata e in uscita, monitorando l'esperienza dei clienti e registrando i loro reclami, oltre a tenere traccia della produttività degli operatori. Queste soluzioni possono essere utilizzate in diversi dipartimenti.

Mentre i team di vendita e marketing utilizzano soluzioni per call center per effettuare chiamate commerciali e promozionali ai clienti, i team di supporto se ne avvalgono per risolvere i problemi dei clienti, rispondere ai reclami e persino offrire formazione post-vendita. I sistemi per call center facilitano la comunicazione con la clientela e il suo coinvolgimento, non solo al telefono, ma anche attraverso canali come e-mail, live chat, messaggistica istantanea, SMS e social media.

Quali vantaggi porta un software per call center?

  • Aumento dell'efficienza e della produttività degli operatori: le soluzioni per call center includono funzionalità affidabili, come la distribuzione automatica delle chiamate e l'incremento del numero di telefonate in base a determinate regole, per aiutare le aziende a gestire le chiamate in modo efficiente, ridurre al minimo i tempi di inattività e modulare la velocità delle telefonate e i tempi di attesa in base al numero di operatori disponibili. L'assegnazione basata sui ruoli garantisce che le chiamate vengano inoltrate agli operatori più appropriati senza causare ritardi. Nel complesso, le soluzioni per call center aiutano le aziende a operare in modo più efficiente e a rispondere a un maggior numero di richieste da parte dei clienti, sfruttando al meglio tempi e risorse.
  • Miglioramento delle relazioni con i clienti : i sistemi per call center aiutano le aziende a rimanere in contatto con i propri clienti e offrono un'esperienza più soddisfacente e personalizzata attraverso diversi canali. Un servizio clienti efficiente aiuta a instaurare un rapporto di fiducia con i clienti, aumentando la loro longevità, fiducia e fidelizzazione.

Quali sono le funzionalità tipiche di un software per call center?

  • Telefonia integrata: possibilità di telefonare da dispositivi connessi a Internet.
  • Instradamento delle chiamate: distribuzione e assegnazione delle chiamate a code o singoli operatori in base a criteri prestabiliti quali orario, giorno o disponibilità dell'operatore.
  • Integrazione telefonica: integrazione dei servizi per voce tramite protocollo internet (Voice over Internet Protocol, VoIP) con le apparecchiature telefoniche esistenti.
  • Registro delle chiamate: raccolta, registrazione e analisi delle chiamate effettuate o ricevute da un'azienda per un dato periodo. Possibilità di fornire informazioni statistiche come ora, data e frequenza delle chiamate, durata delle chiamate e ID chiamante.
  • Registrazione delle chiamate: registrazione delle chiamate in entrata e/o in uscita verso un call center e mantenimento di un archivio centralizzato di tutte le registrazioni, a fini di formazione e controllo della qualità.
  • Gestione delle code: ricezione delle chiamate dei clienti, creazione di una coda di chiamate e possibilità di tenere i clienti in attesa fino a quando non siano connessi con un operatore attivo.

Quali considerazioni bisogna tenere a mente quando si vuole acquistare un software per call center?

  • Tipo di distribuzione: le soluzioni per call center sono disponibili tramite opzioni di distribuzione hosted, on-premise e basate sul cloud. Le opzioni di implementazione on-premise e hosted sono più adatte alle aziende in cerca di soluzioni per call center personalizzabili, ma risultano costose se devono essere utilizzate solo per un breve periodo. D'altro canto, i software basati sul cloud sono relativamente più economici e spesso possono essere installati nel giro di poche ore, ma richiedono una connessione internet affidabile e senza interruzioni per funzionare in modo efficace. È quindi consigliabile confrontare i vantaggi e gli svantaggi dei sistemi basati sul cloud e on-premise e selezionare di conseguenza i prodotti più adatti alla propria azienda.
  • Supporto multicanale: i software per call center consentono alle aziende di gestire le comunicazioni attraverso diversi canali, come SMS, messaggistica online, e-mail, live chat e piattaforme social, con costi aggiuntivi ridotti. Tuttavia, i requisiti variano in base ai casi d'uso. Per un marchio basato sui social media, ad esempio, saranno necessarie delle funzionalità di gestione dei social. In alternativa, se le strategie di marketing, vendita o assistenza ai clienti prevedono l'utilizzo di messaggi di testo, l'azienda dovrà cercare un software che offra funzionalità per SMS. È bene identificare chiaramente le proprie esigenze prima di iniziare la ricerca del software migliore, assicurandosi che le funzionalità desiderate siano incluse prima di effettuare un acquisto.

Alcuni dei trend più rilevanti legati ai software per call center

  • Le interazioni con i clienti basate sul supporto vocale diminuiranno nei prossimi due anni : i call center si stanno spostando dai software per call center tradizionali a soluzioni per contact center, che consentono loro di sfruttare altri strumenti di comunicazione (come e-mail, messaggi SMS, social media e live chat). Una ricerca di Capterra mostra che, anche se i supporti vocali resteranno una fonte significativa di interazione con i clienti, il loro utilizzo continuerà a diminuire nei prossimi anni, con un numero crescente di aziende che inizieranno a sfruttare i canali digitali.
  • I bot conversazionali basati sull'intelligenza artificiale (IA) sono in costante crescita nel mondo delle piccole e medie imprese (PMI) : l'utilizzo dei bot, sia vocali che testuali, sta ottimizzando efficacemente le fasi iniziali delle conversazioni con i clienti. Capterra ha scoperto che il 68% delle piccole imprese già si avvale di tecnologie di interfaccia utente che simulano l'interazione con un essere umano, o prevede di avvalersene entro i prossimi due anni. Quando vengono utilizzate queste interfacce, i clienti interagiscono con una voce o un messaggio robotizzati (invece che con operatori in carne e ossa), che raccoglie i loro dettagli personali e il tipo di richiesta. I bot possono quindi rispondere da soli alle richieste basilari o inoltrare le chiamate all'operatore più adatto. Tale automazione accelera l'intero processo di chiamata, permettendo agli operatori di dedicarsi alle richieste più complesse.