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Perché Capterra è gratis
CloudTalk è un sistema telefonico basato sul cloud destinato ai team di supporto e vendita. Rende le telefonate facili e divertenti. Inizia oggi stesso la tua prova GRATUITA! Ulteriori informazioni su CloudTalk
CloudTalk è un software per call center nel cloud realizzato per le aziende moderne. Oltre 2.500 aziende come DHL, Yves Rocher, Karcher e Glovo si affidano all'eccellente qualità delle chiamate e alle ottime soluzioni di telefonia di CloudTalk. Semplifica la vita dei tuoi team di vendita e di assistenza clienti con oltre 70 funzioni di chiamata avanzate. Migliora la comunicazione con i potenziali clienti grazie all'integrazione con i sistemi di helpdesk, CRM ed e-commerce esistenti quali Helpscout, Pipedrive o Shopify. Inizia con una prova GRATUITA di 14 giorni. Ulteriori informazioni su CloudTalk
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BigProfiles è la prima piattaforma di artificial intelligence per il teleselling in grado di predire la proabilità di acquisto. Ulteriori informazioni su BigProfiles
BigProfiles e' la prima piattaforma di artificial intelligence dedicata al mondo del teleselling. Con AI Platform puoi predire la probabilita' d'acquisto di ogni potenziale cliente, prima che venga contattato. Con la nostra AI Platform puoi aumentare le vendite fino a +70% e ridurre i costi operativi fino a -20% Ulteriori informazioni su BigProfiles
BigProfiles e' la prima piattaforma di artificial intelligence dedicata al mondo del teleselling. Con AI Platform puoi predire la probabilita' d'acquisto di ogni potenziale cliente, prima che venga con...
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Aircall consente agli amministratori di adeguare istantaneamente i team in base alla stagione, aggiungere numeri in oltre 100 paesi, integrandosi con i comuni strumenti CRM. Ulteriori informazioni su Aircall
Aircall è la soluzione di call center preferita per i marchi moderni. Integrandosi perfettamente con i più diffusi strumenti CRM e di help desk, consente ai team di vendita e supporto di comunicare in modo chiaro ed efficiente. Gli amministratori possono aggiungere immediatamente numeri da oltre 100 paesi, ampliare i propri team in base alla stagione e ottenere informazioni approfondite attraverso analisi in tempo reale. Accessibile tramite applicazione desktop e per dispositivi mobili. Inizia una prova gratuita senza rischi per vedere Aircall in azione. Ulteriori informazioni su Aircall
Aircall è la soluzione di call center preferita per i marchi moderni. Integrandosi perfettamente con i più diffusi strumenti CRM e di help desk, consente ai team di vendita e supporto di comunicare in ...
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Freshcaller è un moderno software per call center per i team che si occupano di chiamate in entrata e in uscita e offre numeri di telefono in oltre 90 paesi. Ulteriori informazioni su Freshcaller
Freshcaller è un moderno software per call center pensato per team di assistenza clienti, vendite, IT e risorse umane. Grazie alla sua architettura basata sul cloud, Freshcaller combina le migliori funzionalità legacy, come IVR, con funzioni avanzate quali escalation intelligenti, voicebot e creazione di report sulle prestazioni personalizzabili per aiutarti a configurare operazioni di call center all'avanguardia. Freshcaller offre numeri di telefono in oltre 90 paesi, non richiede hardware telefonico ed è estremamente facile da usare. Ulteriori informazioni su Freshcaller
Freshcaller è un moderno software per call center pensato per team di assistenza clienti, vendite, IT e risorse umane. Grazie alla sua architettura basata sul cloud, Freshcaller combina le migliori fun...
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EasyCall Cloud, per l'amministrazione dei call center online. Ulteriori informazioni su Easycall Cloud
EasyCall Cloud, il software online per call center, offre la massima scalabilità e flessibilità per l'amministrazione dei call center online. Prezzi chiari e gestione del lavoro, ricariche vocali, numero geografico e canali in entrata sono semplici e immediati. EasyCall Cloud garantisce linee VoIP pronte all'uso e tariffe vantaggiose per chiamate nazionali e internazionali, su telefoni fissi e mobili. Ulteriori informazioni su Easycall Cloud
EasyCall Cloud, il software online per call center, offre la massima scalabilità e flessibilità per l'amministrazione dei call center online. Prezzi chiari e gestione del lavoro, ricariche vocali, nume...
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Axiom

Axiom

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Sistema telefonico aziendale completo e immediato senza apparecchiature Ulteriori informazioni su Axiom
Il sistema telefonico CloudPBX di Deskforce mette a disposizione tutte le funzionalità senza la confusione che in genere ne consegue. L'installazione completa richiede meno di un giorno per la massima efficienza in termini di tempo ed è garantita come completamente sicura. CloudPBX è un'opzione finanziariamente fattibile ed efficiente in termini di tempo che elimina le preoccupazioni relative all'installazione e alla manutenzione dei dispositivi hardware. L'integrazione di CloudPBX permette di rendere ogni azienda un luogo più coesivo e mette a disposizione un'unica piattaforma per gli uffici dell'intera azienda. Ulteriori informazioni su Axiom
Il sistema telefonico CloudPBX di Deskforce mette a disposizione tutte le funzionalità senza la confusione che in genere ne consegue. L'installazione completa richiede meno di un giorno per la massima ...
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Zendesk Talk è un software per call center integrato nel sistema di ticketing Zendesk. Ulteriori informazioni su Zendesk
Zendesk crea software per helpdesk e call center che migliorano i rapporti con i clienti. Soluzione di call center che permette di connettersi con i clienti e si integra direttamente con il sistema di emissione biglietti di Zendesk. Oltre 200.000 aziende come Uber, Groupon, Box, Airbnb e Disney utilizzano Zendesk per ridurre i costi di supporto, aumentare la produttività e aumentare la soddisfazione dei clienti. Ulteriori informazioni su Zendesk
Zendesk crea software per helpdesk e call center che migliorano i rapporti con i clienti. Soluzione di call center che permette di connettersi con i clienti e si integra direttamente con il sistema di ...
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Crea relazioni significative con i clienti su qualsiasi canale con la piattaforma di comunicazione cloud full-stack di Infobip. Ulteriori informazioni su Infobip
Infobip è una soluzione di riferimento a livello mondiale nella comunicazione omnicanale che aiuta i marchi a creare relazioni significative con i propri clienti su vasta scala. Questa piattaforma di comunicazione fornisce un'ampia gamma di soluzioni, canali di messaggistica e strumenti per il coinvolgimento avanzato dei clienti, la sicurezza, l'autenticazione, il supporto e la fidelizzazione. Ulteriori informazioni su Infobip
Infobip è una soluzione di riferimento a livello mondiale nella comunicazione omnicanale che aiuta i marchi a creare relazioni significative con i propri clienti su vasta scala. Questa piattaforma di...
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Sabienzia trasforma la telefonia in comunicazione intelligente. Ulteriori informazioni su Sabienzia
Sabienzia trasforma la telefonia in comunicazione intelligente, consentendo alle aziende di prendere decisioni basate sui dati in base a metriche, contesto, significato e flussi di lavoro automatizzati. Con oltre un decennio di esperienza nella fornitura di servizi di telefonia cloud, Sabienzia guida il servizio clienti per le aziende affermate nei settori dei viaggi, automobilistico e dell'e-commerce di tutto il mondo, attraverso un'infrastruttura conforme al GDPR al 100% e ospitata completamente in Europa, che fornisce un livello di sicurezza PCI molto elevato. Ulteriori informazioni su Sabienzia
Sabienzia trasforma la telefonia in comunicazione intelligente, consentendo alle aziende di prendere decisioni basate sui dati in base a metriche, contesto, significato e flussi di lavoro automatizzati...
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LiveAgent consente alle imprese di migliorare il servizio clienti. Crea una comunità di utenti e aumenta la soddisfazione dei clienti per essere vincente! Ulteriori informazioni su LiveAgent
LiveAgent può aiutare a rispondere alle chiamate dei clienti e a integrare le funzionalità del call center in una soluzione multifunzione di help desk multicanale. Centralizzazione in un unico luogo delle telefonate dal proprio sito web o dalla rete fissa. Scelta del provider VoIP, collegamento di un qualsiasi numero di trunk SIP e numeri locali, instradamento e registrazione delle chiamate. Con LiveAgent, fornire un eccellente servizio clienti è estremamente facile. Inizia la prova gratuita. Carta di credito non richiesta. Ulteriori informazioni su LiveAgent
LiveAgent può aiutare a rispondere alle chiamate dei clienti e a integrare le funzionalità del call center in una soluzione multifunzione di help desk multicanale. Centralizzazione in un unico luogo de...
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Bitrix24, software CRM e call center gratuito nº 1 utilizzato da oltre 4 milioni di aziende. 100% gratuito per un massimo di 12 agenti. Cloud e open source. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Bitrix24 è un software gratuito per call center diverso da qualsiasi altro. Se scegli una versione cloud, puoi iniziare a chiamare e ricevere telefonate in pochi minuti. Paghi solo se devi avere più di 12 dipendenti, vuoi affittare un numero di telefono, un connettore SIP o utilizzare la telefonia Bitrix24 per le chiamate in uscita. Puoi anche acquistare edizioni self-hosted di Bitrix24 se richiedi l'accesso al codice sorgente o desideri implementare Bitrix24 sul posto. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Bitrix24 è un software gratuito per call center diverso da qualsiasi altro. Se scegli una versione cloud, puoi iniziare a chiamare e ricevere telefonate in pochi minuti. Paghi solo se devi avere più di...
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User.com è un avanzato sistema di marketing e vendite che consente di automatizzare la comunicazione personalizzata e ottimizzare i processi aziendali. Ulteriori informazioni su User.com
User.com è una piattaforma di automazione del marketing multifunzione volta a favorire il coinvolgimento e migliorare la conversione utilizzando una singola fonte di dati per i clienti. Raggiungi i clienti attraverso un'ampia gamma di canali di comunicazione: e-mail, chat dal vivo, chatbot, notifiche push, contenuto dinamico della pagina e molti altri, tutti disponibili in un unico posto. Ti interessa un call center? Richiedi una versione di prova gratuita di 14 giorni, senza pagamento anticipato, e accedi a tutti gli strumenti. Ulteriori informazioni su User.com
User.com è una piattaforma di automazione del marketing multifunzione volta a favorire il coinvolgimento e migliorare la conversione utilizzando una singola fonte di dati per i clienti. Raggiungi i c...
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Una soluzione auto-dialer di trasmissione voce e SMS per IVR flessibile in uscita e Press-1 per il trasferimento della lead generation. Ulteriori informazioni su Newfies-Dialer
Una soluzione auto-dialer di trasmissione voce e SMS per IVR flessibile in uscita e Press-1 per il trasferimento della lead generation. Newfies-Dialer viene utilizzato per marketing, indagini di mercato, sondaggi di opinione e votazioni. Comprende la fatturazione delle chiamate per le società di telecomunicazioni che desiderano vendere la trasmissione vocale come servizio ai propri clienti. Ulteriori informazioni su Newfies-Dialer
Una soluzione auto-dialer di trasmissione voce e SMS per IVR flessibile in uscita e Press-1 per il trasferimento della lead generation. Newfies-Dialer viene utilizzato per marketing, indagini di mercat...
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Agile CRM è una suite completa per vendite, marketing e servizi, progettata per consentire alle PMI di vendere e commercializzare come le aziende delle classifiche Fortune 500. Ulteriori informazioni su Agile CRM
Software per call center Agile CRM: fornisce ai team dell'assistenza clienti potenti strumenti che permettono di chiudere più rapidamente i ticket e verificare che il prodotto sia utilizzato correttamente. Funzionalità con integrazioni di telefonia avanzate, chiamate in uscita e in entrata, instradamento delle chiamate, creazione di ticket per l'helpdesk, chiamate basate su tag, gruppi di helpdesk, registrazione, note e report sulle chiamate, script di chiamata e molto altro ancora. Ulteriori informazioni su Agile CRM
Software per call center Agile CRM: fornisce ai team dell'assistenza clienti potenti strumenti che permettono di chiudere più rapidamente i ticket e verificare che il prodotto sia utilizzato correttame...
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PureCloud facilita le relazioni con i tuoi clienti. Potrai metterti in contatto tramite telefono, e-mail e chat mediante un singolo strumento, per un maggiore coinvolgimento dei clienti. Ulteriori informazioni su Genesys Cloud
La piattaforma Genesys Cloud è la soluzione di contact center cloud multifunzione di prossima generazione, che ti aiuta a gestire e comprendere le interazioni omnicanale in un percorso senza interruzioni per il cliente. Offri ai tuoi dipendenti un singolo strumento in grado di gestire tutte le comunicazioni: voce, chat, e-mail, messaggi di testo e altro ancora. Un'interfaccia intuitiva la rende semplice da utilizzare, indipendentemente dal fatto che tu sia un agente, un supervisore o un amministratore IT. Gli aggiornamenti settimanali delle funzionalità assicurano che supererai le aspettative dei clienti tanto oggi, quanto in futuro. Ulteriori informazioni su Genesys Cloud
La piattaforma Genesys Cloud è la soluzione di contact center cloud multifunzione di prossima generazione, che ti aiuta a gestire e comprendere le interazioni omnicanale in un percorso senza interruzio...
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Un call center sul cloud basato su Google. Ulteriori informazioni su Call Center Studio
Un call center sul cloud al mondo basato su Google. Per le aziende che gestiscono attività di call center, frustrate da costi elevati, complessità e difficoltà dei sistemi convenzionali, AloTech è la soluzione basata sul web, prepagata, che si poggia su Google, a basso costo, veloce, facile, scalabile e con funzionalità enterprise completa, in grado di essere installato in qualsiasi parte del mondo in 10 minuti. Ulteriori informazioni su Call Center Studio
Un call center sul cloud al mondo basato su Google. Per le aziende che gestiscono attività di call center, frustrate da costi elevati, complessità e difficoltà dei sistemi convenzionali, AloTech è la s...
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Sistema telefonico aziendale versatile che offre oltre 50 funzioni come IVR, registrazione delle chiamate, messa in coda, conferenza e molto altro. Ulteriori informazioni su NUACOM
Sistema di telefonia VoIP multifunzione con oltre 50 funzionalità di classe business che aumenteranno le vendite e miglioreranno il servizio clienti. Inoltre, puoi collegare in modo efficiente i dipartimenti e centralizzare la telefonia per tutte le tue sedi. Qualità delle chiamate ad alta definizione con un sistema affidabile e stabile con tempo di attività del 99,9999%. Ulteriori informazioni su NUACOM
Sistema di telefonia VoIP multifunzione con oltre 50 funzionalità di classe business che aumenteranno le vendite e miglioreranno il servizio clienti. Inoltre, puoi collegare in modo efficiente i dipart...
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Software di pianificazione collaborativa progettato per call center. Ulteriori informazioni su Soon
I call center che si affidano a Soon vivono un'esperienza di pianificazione degli agenti moderna. Con Workload il traffico non ha problemi. Prevedi tutti i canali e raggiungi i tuoi obiettivi di livello di servizio. Con Soon potrai aumentare la soddisfazione dei dipendenti e impostare il tuo reparto di servizio clienti per il successo. Utilizzata da contact center di aziende in rapida crescita e innovative. Contatta il produttore per un onboarding personalizzato. Ulteriori informazioni su Soon
I call center che si affidano a Soon vivono un'esperienza di pianificazione degli agenti moderna. Con Workload il traffico non ha problemi. Prevedi tutti i canali e raggiungi i tuoi obiettivi di livell...
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Realizzato per call center con gestione delle chiamate in uscita. Aiuta i call center a migliorare i KPI, a prendere decisioni migliori sulla base di informazioni approfondite e a gestire i contatti in modo più saggio. Ulteriori informazioni su Adversus
Adversus è un dialer basato su web e una pratica soluzione CRM per le attività di telemarketing, raccolta fondi e programmazione degli appuntamenti. Le campagne intelligenti ottimizzano il call center in modo efficiente, automatizzando i contatti e i flussi di chiamate, assicurandoti che le conversazioni ad alta opportunità siano le uniche che avrai. Il modulo Journey ti consente di automatizzare e integrare qualsiasi cosa tu possa immaginare. Tieni d'occhio gli eventi e rispondi di conseguenza. Ulteriori informazioni su Adversus
Adversus è un dialer basato su web e una pratica soluzione CRM per le attività di telemarketing, raccolta fondi e programmazione degli appuntamenti. Le campagne intelligenti ottimizzano il call center ...
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Yodel è un sistema telefonico che unisce tutte le tue comunicazioni in un unico posto che il tuo team adora già: Slack. Ulteriori informazioni su Yodel
Yodel.io offre al tuo team l'accesso a una piattaforma di facile utilizzo in grado di ospitare il tuo call center virtuale. Semplifica facilmente i processi come la scoperta dell'intento del chiamante, l'accesso ai dati del chiamante e la preparazione dei membri del team per una chiamata in arrivo. Yodel è stato creato con funzionalità di prossima generazione, che possono aiutare il tuo team a migliorare la collaborazione sulle chiamate, la soddisfazione dei clienti e la produttività. Inizia oggi stesso con una prova gratuita. Ulteriori informazioni su Yodel
Yodel.io offre al tuo team l'accesso a una piattaforma di facile utilizzo in grado di ospitare il tuo call center virtuale. Semplifica facilmente i processi come la scoperta dell'intento del chiamante,...
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Freshdesk è un software di servizio clienti facile da usare, che aiuta oltre 40.000 aziende in tutto il mondo a creare esperienze eccezionali per i clienti.
Freshdesk è un sistema di helpdesk basato sul cloud che offre potenti soluzioni per il servizio clienti. Freshdesk unifica le conversazioni da e-mail, telefono, web, chat e social e ti aiuta a risolvere i problemi sui vari canali senza sforzi. Con Freshdesk puoi anche automatizzare i flussi di lavoro, offrire comode opzioni self-service, gestire gli accordi sul livello del servizio (Service Level Agreement, SLA) e generare report. Freshdesk viene utilizzato da oltre 40.000 clienti, tra cui Bridgestone, HP, Harvard University e DHL.
Freshdesk è un sistema di helpdesk basato sul cloud che offre potenti soluzioni per il servizio clienti. Freshdesk unifica le conversazioni da e-mail, telefono, web, chat e social e ti aiuta a risolver...
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Zoho Desk ti permette di monitorare online le chiamate di supporto. Questo software di registrazione delle chiamate basato sul cloud è perfetto per ogni centro di servizio clienti.
Zoho Desk è un'applicazione per call center basata sul cloud che consente alle aziende di creare relazioni più solide con i clienti. L'intero call center sarà direttamente all'interno del tuo browser. Il tradizionale sistema di telefonia per il servizio clienti è stato riprogettato per il cloud. Grazie a Zoho Desk gli agenti saranno più produttivi, i manager più incisivi e i clienti più autonomi. Collega i numeri del servizio clienti con Zoho Desk ed effettua e ricevi chiamate all'interno dell'applicazione.
Zoho Desk è un'applicazione per call center basata sul cloud che consente alle aziende di creare relazioni più solide con i clienti. L'intero call center sarà direttamente all'interno del tuo browser. ...
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Talkdesk è un software per Contact Center intuitivo e basato sul cloud con funzionalità avanzate, creazione di report completi e integrazioni senza problemi.
Talkdesk è un software per call center basato sul cloud di prossima generazione che ti aiuta a connetterti con i tuoi clienti. L'interfaccia è facile da usare e offre al contempo funzionalità affidabili e avanzate, report completi e integrazioni perfette con più di 25 strumenti, per consentire ai team di vendita e assistenza di avere conversazioni efficaci e personalizzate con i propri clienti.
Talkdesk è un software per call center basato sul cloud di prossima generazione che ti aiuta a connetterti con i tuoi clienti. L'interfaccia è facile da usare e offre al contempo funzionalità affidabil...
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GoToConnect Support Center offre ai supervisori e agli agenti strumenti indispensabili per migliorare la qualità delle interazioni con i clienti.
GoToConnect unisce la potenza e l'affidabilità dei sistemi telefonici VoIP di Jive con le funzioni di conferenze web, audio e video di GoToMeeting in un'unica soluzione semplice, affidabile e versatile. GoToConnect Support Center potenzia GoToConnect fornendo a supervisori e agenti strumenti indispensabili per migliorare la qualità delle interazioni con i clienti.
GoToConnect unisce la potenza e l'affidabilità dei sistemi telefonici VoIP di Jive con le funzioni di conferenze web, audio e video di GoToMeeting in un'unica soluzione semplice, affidabile e versatile...
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Con le soluzioni per call center è possibile semplificare le operazioni di supporto per fornire un supporto globale 24 ore su 24, 7 giorni su 7 che sia anche conveniente.
Con le app per call center di Salesforce non è necessario investire in centri di supporto di tutto il mondo. Questa soluzione consente invece di creare un software per call center globale all'avanguardia che funziona sul cloud 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Le soluzioni per call center di Salesforce offrono tutti i vantaggi della conduzione di attività sul cloud, inclusi aggiornamenti automatici, nuove funzionalità 3 volte l'anno e nessun problema di gestione delle infrastrutture.
Con le app per call center di Salesforce non è necessario investire in centri di supporto di tutto il mondo. Questa soluzione consente invece di creare un software per call center globale all'avanguard...
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Software per contact center basato sul cloud che offre realtà virtuale, inoltro basato sulle competenze, intelligenza artificiale, fusione delle chiamate e analisi.
NICE inContact è la piattaforma di esperienza clienti sul cloud n. 1 al mondo. Con instradamento multicanale, analisi, ottimizzazione della forza lavoro, automazione e intelligenza artificiale, CXone consente a organizzazioni di ogni dimensione di offrire esperienze eccezionali ai clienti su più canali.
NICE inContact è la piattaforma di esperienza clienti sul cloud n. 1 al mondo. Con instradamento multicanale, analisi, ottimizzazione della forza lavoro, automazione e intelligenza artificiale, CXone c...
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Easy to set up, easy to use. Dialpad Call Center Software is feature-packed, affordable, secure, reliable, and backed by 24x7 support.
Easy to set up, easy to use. Affordable, feature-packed, cloud-based. Dialpad's call center software improves customer experience and agent effectiveness, resulting in better conversations. Monitor and coach agents from anywhere with robust analytics dashboards. Automate tasks and capture insights to save time. Improve CSAT, FCR, close tickets, and keep your customers happy. Use real time recommendations to boost agent confidence and give them answers they need to help customers in the moment.
Easy to set up, easy to use. Affordable, feature-packed, cloud-based. Dialpad's call center software improves customer experience and agent effectiveness, resulting in better conversations. Monitor and...
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Contact Center nel cloud con Practical AI: chiamate in entrata e in uscita, ACD, IVR, compositore di chiamata predittivo, chat, registrazione delle chiamate e integrazioni con CRM.
Grazie alla potenza di Practical AI, consente di creare esperienze personalizzate di servizio clienti via telefono, Web, chat e molto altro. Utilizza i dati relativi alle intenzioni dei clienti e il routing intelligente per indirizzare i clienti all'agente giusto. Consente di fornire agli agenti informazioni sul passaggio successivo prima che rispondano al telefono. Consente di fornire opzioni self-service intuitive con elaborazione del linguaggio naturale in tempo reale. Sincronizza automaticamente le interazioni con il proprio CRM e monitora e riferisce le prestazioni in tempo reale. Scopri perché oltre 2000 clienti si affidano a Five9.
Grazie alla potenza di Practical AI, consente di creare esperienze personalizzate di servizio clienti via telefono, Web, chat e molto altro. Utilizza i dati relativi alle intenzioni dei clienti e il ro...
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Serve piccole e grandi imprese che necessitano di un sistema di telefonia virtuale per gestire con efficacia l'assistenza clienti da più sedi.
CallHippo è un moderno strumento per contact center che ti aiuta a connetterti con i clienti. CallHippo è facile da usare e offre al contempo funzionalità affidabili e avanzate, report completi e integrazioni perfette, per consentire ai team di vendita e assistenza di avere conversazioni efficaci con i clienti. CallHippo fornisce un eccellente servizio di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7, è accessibile tramite desktop e app mobile ed è scelto da oltre 5.000 aziende in tutto il mondo.
CallHippo è un moderno strumento per contact center che ti aiuta a connetterti con i clienti. CallHippo è facile da usare e offre al contempo funzionalità affidabili e avanzate, report completi e integ...
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Software open source per call center con dialer predittivo in uscita. Gestisce anche le chiamate in entrata e manuali, nonché e-mail e chat sul Web.
Software open source per contact center con funzionalità di dialer predittivo. Gestisce le chiamate telefoniche in entrata, in uscita e miste, nonché le e-mail in entrata e le chat con i clienti dal sito web.
Software open source per contact center con funzionalità di dialer predittivo. Gestisce le chiamate telefoniche in entrata, in uscita e miste, nonché le e-mail in entrata e le chat con i clienti dal si...
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Servizi di telefonia cloud sicuri e versatili e comunicazioni unificate.
MiCloud Connect ti consente di trasferire comunicazioni e collaborazione nel cloud in tutta sicurezza.
MiCloud Connect ti consente di trasferire comunicazioni e collaborazione nel cloud in tutta sicurezza....
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Twilio Flex è una piattaforma per contact center nel cloud, completamente programmabile, che offre alle aziende il controllo completo, per ogni livello dello stack.
Twilio Flex è la prima piattaforma per contact center nel cloud, completamente programmabile, che offre alle imprese il controllo completo sulla propria esperienza con il contact center. Con Twilio Flex le aziende possono implementare, istantaneamente, una piattaforma per contact center omnicanale e personalizzare ogni elemento dell'esperienza a livello di programmazione, tra cui interfaccia agente, canali di comunicazione, instradamento delle interazioni e creazione di report per soddisfare le esigenze specifiche dell'impresa.
Twilio Flex è la prima piattaforma per contact center nel cloud, completamente programmabile, che offre alle imprese il controllo completo sulla propria esperienza con il contact center. Con Twilio Fle...
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Ottima soluzione per la gestione della forza lavoro per Pelorus Associates che può essere implementata on-premise, ospitata o nel cloud per oltre 150 agenti.
Ideale per i contact center con oltre 150 agenti, Aspect Workforce Management prevede con precisione i volumi di chiamate, pianifica in modo versatile gli agenti in momenti specifici e tiene traccia dell'aderenza degli agenti in tempo reale. La moderna interfaccia utente grafica lo rende facile da utilizzare per agenti, supervisori e personale WFM. Gli agenti possono accedere da remoto al programma con notifiche per dispositivi mobili e app per smartphone. Gli amministratori possono eseguire scenari "what-if" avanzati e ricevere avvisi quando le prestazioni sono fuori tolleranza. Distribuzione on-premise, ospitata o nel cloud.
Ideale per i contact center con oltre 150 agenti, Aspect Workforce Management prevede con precisione i volumi di chiamate, pianifica in modo versatile gli agenti in momenti specifici e tiene traccia de...
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3CX è un centralino IP avanzato a standard aperto con funzionalità UC. Adatto a qualsiasi esigenza è facile da gestire e installare.
3CX è un centralino IP a standard aperto con avanzate e complete funzioni UC, pronte all'uso. Adatto a qualsiasi dimensione aziendale e settore, 3CX può soddisfare qualunque esigenza: mobilità, stato delle presenze, funzionalità avanzate di Contact Center, Conferenza WEB e molto altro. Il tutto a costi contenuti. 3CX è semplice da installare, gestire e mantenere in autonomia, su un appliance dedicato, un server di tua proprietà o in cloud.
3CX è un centralino IP a standard aperto con avanzate e complete funzioni UC, pronte all'uso. Adatto a qualsiasi dimensione aziendale e settore, 3CX può soddisfare qualunque esigenza: mobilità, stato d...
  • Risposta vocale interattiva (IVR) / Riconoscimento vocale
  • Call center con servizi di chiamata in uscita (outbound)
  • Call center con servizi di chiamata in entrata (inbound)
  • Call center misto
8x8 è il leader globale nelle comunicazioni nel cloud e ha trasformato più di 47.000 aziende in oltre 100 paesi.
La piattaforma di comunicazione unificata Virtual Office 8x8s fornisce alle aziende di tutte le dimensioni chat privata a livello aziendale, rilevamento delle presenze, softphone, conferenze web, video, app per dispositivi mobili Apple e Android per migliorare la collaborazione su qualsiasi dispositivo, ovunque. 8x8 Virtual Office si integra con le principali soluzioni aziendali come Salesforce, Zendesk e NetSuite. Distribuito nel cloud, si configura in pochi minuti ed è facilmente gestibile da qualsiasi dispositivo.
La piattaforma di comunicazione unificata Virtual Office 8x8s fornisce alle aziende di tutte le dimensioni chat privata a livello aziendale, rilevamento delle presenze, softphone, conferenze web, video...
  • Risposta vocale interattiva (IVR) / Riconoscimento vocale
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  • Call center misto
Nextiva Chat ti consente di aumentare le entrate, fornire un servizio più veloce e aumentare l'efficienza. Interagisci facilmente con clienti e potenziali clienti.
Nextiva Chat ti consente di aumentare le entrate, fornire un servizio più veloce e aumentare l'efficienza. Interagisci con clienti e potenziali clienti in modo proattivo tramite Proactive Chat. Puoi facilmente parlare con i visitatori titubanti, avviando una conversazione senza necessità di alcun clic. Aumenta l'efficienza con la pianificazione della chat, le scorciatoie di testo e le code illimitate. Integrazione perfetta con altri prodotti Nextiva per una visione completa dei clienti.
Nextiva Chat ti consente di aumentare le entrate, fornire un servizio più veloce e aumentare l'efficienza. Interagisci con clienti e potenziali clienti in modo proattivo tramite Proactive Chat. Puoi fa...
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  • Call center misto
RingCentral Call Center mette a disposizione funzionalità omnicanale che consentono ai clienti di decidere come interagire con l'utente.
RingCentral Call Centre è stato progettato specificamente per oltre 10 utenti e mette a disposizione potenti funzionalità multicanale che permettono ai clienti di decidere come interagire con l'utente. Grazie a un gruppo di funzionalità complete, è possibile risolvere i problemi in modo più rapido ed efficace e aumentare la fidelizzazione dei clienti. I punti salienti comprendono routing avanzato basato sulle competenze, accodamento e distribuzione, funzionalità di agente e supervisore, analisi e creazione di report, integrazioni di terze parti e fatturazione semplificata incorporata.
RingCentral Call Centre è stato progettato specificamente per oltre 10 utenti e mette a disposizione potenti funzionalità multicanale che permettono ai clienti di decidere come interagire con l'utente....
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CTI per le vendite e i contact center - Migliora l'esperienza del cliente e la produttività
Tenfold, il CTI di prossima generazione, si integra con tutti i principali CRM tra cui Salesforce, Microsoft Dynamics e sistemi telefonici quali Cisco, Avaya e Genesys. Collegando il tuo sistema telefonico al CRM, Tenfold ti consente di riconoscere e rispondere ai tuoi clienti al momento dell'interazione. Grazie a funzionalità come popup, profilo del cliente unificato, funzionalità click-to-dial, registrazione automatica delle chiamate, selezione della presenza locale e altro ancora, Tenfold consente ai team di vendita, supporto e assistenza di avere conversazioni migliori con i clienti.
Tenfold, il CTI di prossima generazione, si integra con tutti i principali CRM tra cui Salesforce, Microsoft Dynamics e sistemi telefonici quali Cisco, Avaya e Genesys. Collegando il tuo sistema telefo...
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Connettiti a più potenziali clienti con una soluzione vocale e SMS basata sull'intelligenza artificiale. Inizia a effettuare chiamate in 3 minuti con PowerCall Dialer.
Dialer di vendita basato sull'intelligenza artificiale. Integrazione CRM intelligente. Servizio telefonico d'impresa. Porta il tuo processo di vendita a un livello superiore grazie alla composizione di numeri telefonici, alla composizione di chiamate locali, alla registrazione automatica delle chiamate, alle registrazioni permanenti delle chiamate, alle chiamate di coaching in tempo reale e alle metriche avanzate di vendita di PowerCall con un clic. Sfrutta le funzionalità del dialer di vendita, come le chiamate locali, la composizione automatica di PowerList e la segreteria telefonica, per connetterti con un numero di clienti 5 volte superiore. Inizia in 3 minuti con una prova gratuita (non è richiesta alcuna carta di credito).
Dialer di vendita basato sull'intelligenza artificiale. Integrazione CRM intelligente. Servizio telefonico d'impresa. Porta il tuo processo di vendita a un livello superiore grazie alla composizione di...
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Potente piattaforma per CALL CENTER IN USCITA. Capacità di contattare 4 volte più contatti senza pause imbarazzanti. Nessun costo di installazione. Versione di prova gratuita senza carta di credito.
PhoneBurner è per i CENTRI DI CHIAMATA IN USCITA. Aumento delle conversazioni DAL VIVO garantito in 15 minuti. Con questo Power Dialer, l’aumento delle vendite in uscita è così sicuro che è consentito utilizzare il prodotto completo gratuitamente senza carta di credito. Ecco il perché di questa fiducia: 1) Capacità di chiamare i potenziali clienti 4 volte più velocemente 2) Nessuna pausa imbarazzante quando i contatti rispondono 3) Invio di messaggi vocali/e-mail con 1 clic 4) Automazione dei flussi di lavoro post-chiamata 5) Nessuna attrezzatura speciale necessaria. Potente ma facile da usare.
PhoneBurner è per i CENTRI DI CHIAMATA IN USCITA. Aumento delle conversazioni DAL VIVO garantito in 15 minuti. Con questo Power Dialer, l’aumento delle vendite in uscita è così sicuro che è consentito ...
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Software per call center ricco di funzionalità, versatile e ospitato (in entrata e in uscita) molto facile da implementare, gestire e utilizzare ogni giorno.
La soluzione Call Center basata sul cloud di ChaseData mette a disposizione una tecnologia e un valore leader per i call center con 5 o più agenti. Prestazioni superiori, servizio clienti e interfacce intuitive rendono ChaseData la scelta preferita per ogni esigenza aziendale. La composizione predittiva in uscita, la composizione progressiva in coda e la composizione in anteprima gestita sono combinate in un'unica potente suite software che si integra facilmente con un gran numero di applicazioni di terzi. Contattaci oggi stesso per richiedere una dimostrazione gratuita.
La soluzione Call Center basata sul cloud di ChaseData mette a disposizione una tecnologia e un valore leader per i call center con 5 o più agenti. Prestazioni superiori, servizio clienti e interfacce ...
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Una piattaforma di analisi progettata per coloro che si affidano a chiamate di qualità e lead in entrata per misurare il successo.
CallRail è qui per offrire visibilità completa ai professionisti del marketing che necessitano di lead in entrata di qualità per il successo. CallRail è un software per chi vive in un mondo orientato ai risultati e vuole avere una visione chiara delle proprie iniziative di marketing digitale. Permette di veder emergere le opportunità e connettere i dati provenienti da chiamate, moduli e altro ancora, aiutando i clienti a ottenere risultati migliori.
CallRail è qui per offrire visibilità completa ai professionisti del marketing che necessitano di lead in entrata di qualità per il successo. CallRail è un software per chi vive in un mondo orientato a...
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Controllo remoto in tempo reale del computer di un cliente sul web per help desk, software di supporto, organizzazioni IT e altro ancora.
LogMeIn Rescue è una soluzione di assistenza a distanza potente e facile da usare per PC, Mac, dispositivi mobili e altro. Rescue è progettata per servire team di tutte le dimensioni, dai piccoli helpdesk alle più grandi organizzazioni di supporto del mondo. Rescue ti aiuta a fornire supporto tecnico ai tuoi dipendenti, ai tuoi clienti o a entrambi, con una soluzione veloce, affidabile, versatile e facile da usare.
LogMeIn Rescue è una soluzione di assistenza a distanza potente e facile da usare per PC, Mac, dispositivi mobili e altro. Rescue è progettata per servire team di tutte le dimensioni, dai piccoli helpd...
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UJET è una moderna azienda di software per contact center basato sul cloud con innovazioni leader nell'assistenza clienti su Web, telefono e app mobili.
UJET è una piattaforma di livello enterprise, ideale per le aziende con oltre 50 agenti, che fornisce un moderno software per i contact center basato sul cloud con supporto via telefono, chat e in-app e innovazioni leader nella tecnologia per smartphone che assicurano un'esperienza di livello superiore a clienti e agenti. La piattaforma UJET è molto apprezzata dagli utenti finali che possono accedervi in qualsiasi momento e da ovunque e migliora le prestazioni degli agenti tramite soluzioni di gestione di voce, chat, immagini, video e testo sensibili al contesto. La piattaforma UJET è di livello enterprise ed è conforme alle norme SOC2 Type II e HIPAA.
UJET è una piattaforma di livello enterprise, ideale per le aziende con oltre 50 agenti, che fornisce un moderno software per i contact center basato sul cloud con supporto via telefono, chat e in-app ...
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Guide interattive guidate dall'albero decisionale che si collegano alla maggior parte dei sistemi CRM. Segui i processi aziendali in modo interattivo.
Yonyx è una piattaforma basata sul cloud per la creazione di guide interattive basate su un albero decisionale che si collegano alla maggior parte dei sistemi CRM. Le guide Yonyx aiutano gli utenti a seguire i processi aziendali in modo interattivo, sia per la risoluzione dei problemi, il servizio clienti, il telemarketing o per il self service dei clienti. Yonyx aiuta a migliorare la qualità e la coerenza del servizio offerto da un'organizzazione, con conseguente miglioramento del CSAT, riduzione dei costi e aumento delle entrate attraverso una migliore fidelizzazione dei clienti e un'acquisizione più veloce.
Yonyx è una piattaforma basata sul cloud per la creazione di guide interattive basate su un albero decisionale che si collegano alla maggior parte dei sistemi CRM. Le guide Yonyx aiutano gli utenti a s...
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Pluripremiato team britannico: piattaforma VOIP dialer multifunzione basata sul cloud di livello premium per contact center
Contact center multifunzione basato sul cloud che mette a disposizione tutte le funzionalità e i vantaggi di un sistema VOIP Dialer avanzato di un team con sede in Gran Bretagna. Permette di aumentare le vendite. Consente di creare un contact center multicanale completo, semplice, veloce e versatile. Con questa soluzione, il servizio clienti risulta più rapido, semplice, completo e personalizzato in base alle proprie esigenze. Permette di parlare con più persone in meno tempo. Consente di aumentare istantaneamente i profitti.
Contact center multifunzione basato sul cloud che mette a disposizione tutte le funzionalità e i vantaggi di un sistema VOIP Dialer avanzato di un team con sede in Gran Bretagna. Permette di aumentare ...
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Sistema di telefonia virtuale per aziende con chiamate in entrata e in uscita, integrazioni con CRM, numeri di telefono virtuali, SMS e altro ancora.
Toky è un sistema telefonico aziendale completo che consente a clienti e team di comunicare senza problemi tramite Internet. Con numeri di telefono virtuali di tutto il mondo permette di essere disponibili ovunque sia ubicata la tua azienda. Le integrazioni con i principali CRM e altri strumenti aziendali non ti permettono solo di entrare in contatto con i tuoi contatti con un solo clic, ma anche di registrare i dettagli di ogni chiamata effettuata. Include funzionalità quali registrazioni di chiamate, messaggi vocali, SMS, sintesi vocale e altro ancora
Toky è un sistema telefonico aziendale completo che consente a clienti e team di comunicare senza problemi tramite Internet. Con numeri di telefono virtuali di tutto il mondo permette di essere disponi...
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Fornitore globale di software di contact center basato sul cloud omnicanale.
Bright Pattern fornisce un software di contact center semplice e potente per le medie imprese e le aziende innovative. Bright Pattern offre una piattaforma cloud omnicanale attraverso canali come voce, testo, chat, e-mail, video, messenger e bot. L'azienda è stata fondata da un team di veterani del settore che ha aperto la strada alle principali soluzioni on-premise e oggi sta fornendo un'architettura per il futuro con un approccio avanzato basato sul cloud.
Bright Pattern fornisce un software di contact center semplice e potente per le medie imprese e le aziende innovative. Bright Pattern offre una piattaforma cloud omnicanale attraverso canali come voce,...
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Scripting interattivo per gli agenti di call center e team di supporto dal vivo, incluse potenti integrazioni CRM e analisi completa.
Zingtree semplifica la creazione, la personalizzazione e la distribuzione di script di agenti interattivi per call center o supporto dal vivo facili da ottimizzare e migliorare nel tempo. Grazie a integrazioni di scripting degli agenti con Zendesk, Salesforce, Freshdesk o altri sistemi CRM/Help Desk, cronologie degli script con ciascun ticket e analisi e report completi per aiutare a identificare i colli di bottiglia del processo, Zingtree è la soluzione migliore per script di agenti standardizzati.
Zingtree semplifica la creazione, la personalizzazione e la distribuzione di script di agenti interattivi per call center o supporto dal vivo facili da ottimizzare e migliorare nel tempo. Grazie a inte...
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Dialer predittivo, automatico e di anteprima con web Phone integrato, CRM e team di supporto interno dedicato.
Unifica le chiamate in entrata e le chiamate in uscita su un'unica piattaforma. Colma le lacune tra i reparti con un approccio combinato al software per call center aziendale. Semplifica il modo in cui gestisci il tuo call center. Dai registri delle chiamate e le registrazioni delle chiamate ai report in tempo reale e al monitoraggio degli agenti in tempo reale, il software di call center basato sul cloud di CallTools.com permette di gestire tutto. I team di assistenza clienti e sviluppo interni tengono informato te e mantengono il software aggiornato.
Unifica le chiamate in entrata e le chiamate in uscita su un'unica piattaforma. Colma le lacune tra i reparti con un approccio combinato al software per call center aziendale. Semplifica il modo in cui...
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Manuale utente per Software per call center

Che cos'è un software per call center?

I software per call center aiutano le aziende a occuparsi dei propri call center in modo efficiente, gestendo le chiamate in entrata e in uscita, monitorando l'esperienza dei clienti e registrando i loro reclami, oltre a tenere traccia della produttività degli operatori. Queste soluzioni possono essere utilizzate in diversi dipartimenti.

Mentre i team di vendita e marketing utilizzano soluzioni per call center per effettuare chiamate commerciali e promozionali ai clienti, i team di supporto se ne avvalgono per risolvere i problemi dei clienti, rispondere ai reclami e persino offrire formazione post-vendita. I sistemi per call center facilitano la comunicazione con la clientela e il suo coinvolgimento, non solo al telefono, ma anche attraverso canali come e-mail, live chat, messaggistica istantanea, SMS e social media.

Quali vantaggi porta un software per call center?

  • Aumento dell'efficienza e della produttività degli operatori: le soluzioni per call center includono funzionalità affidabili, come la distribuzione automatica delle chiamate e l'incremento del numero di telefonate in base a determinate regole, per aiutare le aziende a gestire le chiamate in modo efficiente, ridurre al minimo i tempi di inattività e modulare la velocità delle telefonate e i tempi di attesa in base al numero di operatori disponibili. L'assegnazione basata sui ruoli garantisce che le chiamate vengano inoltrate agli operatori più appropriati senza causare ritardi. Nel complesso, le soluzioni per call center aiutano le aziende a operare in modo più efficiente e a rispondere a un maggior numero di richieste da parte dei clienti, sfruttando al meglio tempi e risorse.
  • Miglioramento delle relazioni con i clienti : i sistemi per call center aiutano le aziende a rimanere in contatto con i propri clienti e offrono un'esperienza più soddisfacente e personalizzata attraverso diversi canali. Un servizio clienti efficiente aiuta a instaurare un rapporto di fiducia con i clienti, aumentando la loro longevità, fiducia e fidelizzazione.

Quali sono le funzionalità tipiche di un software per call center?

  • Telefonia integrata: possibilità di telefonare da dispositivi connessi a Internet.
  • Instradamento delle chiamate: distribuzione e assegnazione delle chiamate a code o singoli operatori in base a criteri prestabiliti quali orario, giorno o disponibilità dell'operatore.
  • Integrazione telefonica: integrazione dei servizi per voce tramite protocollo internet (Voice over Internet Protocol, VoIP) con le apparecchiature telefoniche esistenti.
  • Registro delle chiamate: raccolta, registrazione e analisi delle chiamate effettuate o ricevute da un'azienda per un dato periodo. Possibilità di fornire informazioni statistiche come ora, data e frequenza delle chiamate, durata delle chiamate e ID chiamante.
  • Registrazione delle chiamate: registrazione delle chiamate in entrata e/o in uscita verso un call center e mantenimento di un archivio centralizzato di tutte le registrazioni, a fini di formazione e controllo della qualità.
  • Gestione delle code: ricezione delle chiamate dei clienti, creazione di una coda di chiamate e possibilità di tenere i clienti in attesa fino a quando non siano connessi con un operatore attivo.

Quali considerazioni bisogna tenere a mente quando si vuole acquistare un software per call center?

  • Tipo di distribuzione: le soluzioni per call center sono disponibili tramite opzioni di distribuzione hosted, on-premise e basate sul cloud. Le opzioni di implementazione on-premise e hosted sono più adatte alle aziende in cerca di soluzioni per call center personalizzabili, ma risultano costose se devono essere utilizzate solo per un breve periodo. D'altro canto, i software basati sul cloud sono relativamente più economici e spesso possono essere installati nel giro di poche ore, ma richiedono una connessione internet affidabile e senza interruzioni per funzionare in modo efficace. È quindi consigliabile confrontare i vantaggi e gli svantaggi dei sistemi basati sul cloud e on-premise e selezionare di conseguenza i prodotti più adatti alla propria azienda.
  • Supporto multicanale: i software per call center consentono alle aziende di gestire le comunicazioni attraverso diversi canali, come SMS, messaggistica online, e-mail, live chat e piattaforme social, con costi aggiuntivi ridotti. Tuttavia, i requisiti variano in base ai casi d'uso. Per un marchio basato sui social media, ad esempio, saranno necessarie delle funzionalità di gestione dei social. In alternativa, se le strategie di marketing, vendita o assistenza ai clienti prevedono l'utilizzo di messaggi di testo, l'azienda dovrà cercare un software che offra funzionalità per SMS. È bene identificare chiaramente le proprie esigenze prima di iniziare la ricerca del software migliore, assicurandosi che le funzionalità desiderate siano incluse prima di effettuare un acquisto.

Alcuni dei trend più rilevanti legati ai software per call center

  • Le interazioni con i clienti basate sul supporto vocale diminuiranno nei prossimi due anni : i call center si stanno spostando dai software per call center tradizionali a soluzioni per contact center, che consentono loro di sfruttare altri strumenti di comunicazione (come e-mail, messaggi SMS, social media e live chat). Una ricerca di Capterra mostra che, anche se i supporti vocali resteranno una fonte significativa di interazione con i clienti, il loro utilizzo continuerà a diminuire nei prossimi anni, con un numero crescente di aziende che inizieranno a sfruttare i canali digitali.
  • I bot conversazionali basati sull'intelligenza artificiale (IA) sono in costante crescita nel mondo delle piccole e medie imprese (PMI) : l'utilizzo dei bot, sia vocali che testuali, sta ottimizzando efficacemente le fasi iniziali delle conversazioni con i clienti. Capterra ha scoperto che il 68% delle piccole imprese già si avvale di tecnologie di interfaccia utente che simulano l'interazione con un essere umano, o prevede di avvalersene entro i prossimi due anni. Quando vengono utilizzate queste interfacce, i clienti interagiscono con una voce o un messaggio robotizzati (invece che con operatori in carne e ossa), che raccoglie i loro dettagli personali e il tipo di richiesta. I bot possono quindi rispondere da soli alle richieste basilari o inoltrare le chiamate all'operatore più adatto. Tale automazione accelera l'intero processo di chiamata, permettendo agli operatori di dedicarsi alle richieste più complesse.