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Software per Help Desk per Mac
I software per Help Desk (Help Desk Software) migliorano le interazioni con gli utenti, permettendo una gestione più personalizzata e privata delle risposte. Gli Help Desk management software forniscono metodologie più veloci ed efficaci al team del servizio clienti in modo che possa gestire in maniera efficiente l'assistenza ed il monitoraggio dei ticket. I software per Help Desk facilitano anche gli utenti, permettendo loro di inviare più facilmente le nuove informazioni che servono ad ampliare la knowledge base esistente. I software per Help Desk si ricollegano anche ai software per call center ed ai software per l'assistenza clienti. Scopri di più Mostra meno
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Jira Service Desk è un moderno software per service desk che tutti possono facilmente utilizzare.
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Jira Service Desk è un moderno software per service desk che tutti possono facilmente utilizzare, facilmente configurabile dal l'amministratore e dotato di tutto ciò di cui i team IT hanno bisogno: regole di automazione, SLA, creazione di report in tempo reale e processi certificati ITIL come incidenti, problemi e gestione del cambiamento. Offri un ottimo servizio, con costi e tempi di installazione notevolmente inferiori rispetto alla concorrenza.
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- Gestione di call center
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- Instradamento automatico
- Gestione dei ticket di assistenza
- Controllo accessi/Autorizzazioni
- Notifiche in tempo reale
- Tracciamento delle interazioni
Porta il servizio clienti a un livello superiore. Ciò che ti serve è il software giusto. Zoho Desk è il primo strumento sensibile al contesto del settore.
Ulteriori informazioni su Zoho Desk
Zoho Desk è un software per helpdesk basato sul cloud che consente alle aziende di creare relazioni più solide con i clienti. Grazie a Zoho Desk gli agenti saranno più produttivi, i manager più incisivi e i clienti più autonomi. Potrai visualizzare e rispondere a tutte le richieste dei clienti, da qualsiasi canale e da un'unica schermata. Queste funzionalità uniscono e-mail, social media, live chat, telefonate e moduli web. L'automazione dei processi dei flussi di lavoro è progettata per una flessibilità estrema, rimanendo al contempo semplice da implementare.
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Vision Helpdesk offre un soluzione di helpdesk, satellitare o per più aziende oltre a strumenti software service desk ITIL per aziende di ogni dimensione.
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Vision Helpdesk offre strumenti software per il servizio clienti -
1) Software helpdesk (helpdesk multicanale)
2) Helpdesk satellitare (helpdesk per più marchi)
3) Service Desk (certificazione ITIL/ITSM PinkVerify)
Vision Helpdesk è una soluzione di helpdesk per l'assistenza clienti ALL IN ONE che consente di gestire vari canali come E-MAIL, MODULI WEB, TWITTER, FACEBOOK, CHIAMATE, il tutto con un unico software.
Vision Helpdesk è stato scelto da oltre 15.000 aziende in tutto il mondo.
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Supremo Remote Desktop
4,7
(433)
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Supremo è un software desktop remoto facile da usare, sicuro, ma conveniente per Windows, macOS, iOS, Android e Linux.
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Supremo è un software desktop remoto facile da usare, sicuro e affidabile per Windows, macOS, iOS, Android e Linux. La sua infrastruttura si trova in tutto il mondo.
Supremo ha tutte le caratteristiche per lavorare o fornire assistenza ovunque tu sia: accesso non presidiato, rubrica gratuita illimitata, rapporti online, aggiornamenti automatici, stampa remota e molto altro.
Supremo è personalizzabile e compatibile con UAC.
Può essere utilizzato su un numero illimitato di dispositivi e non richiede alcuna configurazione o installazione.
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Il software di OneDesk unisce helpdesk e gestione dei progetti in una singola applicazione. Potrai gestire i ticket e i progetti dei clienti in un'unica app.
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Il software di OneDesk unisce funzioni di helpdesk e gestione dei progetti in una singola applicazione. Non è necessario acquistare, integrare e passare da un'applicazione all'altra. Il tuo team potrà supportare i tuoi clienti e lavorare sui progetti in un unico posto.
Pensato per le PMI e i dipartimenti delle grandi imprese, OneDesk è spesso utilizzato da project manager, servizio clienti, reparto IT, servizi professionali e altri reparti. Questo software di facile utilizzo, ricco di funzionalità e altamente configurabile, può gestire sia i ticket che i flussi di lavoro delle attività.
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La soluzione helpdesk IT di ticket di Ninja è versatile e facile da usare, con solide automazioni che rendono i tecnici efficienti.
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NinjaOne semplifica le operazioni IT, consentendo ai team IT sovraccarichi di gestire in modo efficiente l'intero portafoglio IT e supportare gli utenti finali da qualsiasi luogo.
La soluzione helpdesk IT di ticket di Ninja è versatile e facile da usare, con solide automazioni pronte all'uso che assicurano ai tecnici di dedicare tempo alla risoluzione dei problemi piuttosto che alla gestione dei ticket.
Combinando la gestione dei ticket con la gestione degli endpoint, il backup e la documentazione, NinjaOne unifica il flusso di lavoro del supporto e rende il tuo helpdesk efficiente.
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Atera è un eccellente software RMM multifunzione per MSP e team IT interni. Include tutto ciò di cui hai bisogno in un unico posto. Provala gratuitamente.
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Atera è una piattaforma di servizi IT multifunzione, basata sul cloud che fornisce una soluzione potente e integrata creata per MSP e reparti IT. Atera include tutto ciò di cui hai bisogno in un unico posto: Monitoraggio e gestione remoti completi (RMM), accesso remoto, helpdesk, ticket, chat, rilevamento della rete, PSA, report, fatturazione e molto altro. Inizia con la versione di prova gratuita per 30 giorni.
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HaloITSM riunisce tutto il necessario per il supporto IT in un'unica soluzione centralizzata.
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HaloITSM è un unico software all-inclusive di gestione dei servizi informatici (Information Technology Service Management, ITSM). Trasformerà i tuoi attuali modi di lavorare in flussi di lavoro intuitivi e aggiornati, oltre a offrire ai team la possibilità di fornire un servizio di alta qualità a clienti e dipendenti.
Non solo standardizzerà i processi, ma fornirà anche analisi preziose, in modo da poter abbinare la fornitura IT alle reali esigenze dell'azienda, presenti e future.
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ky2help® in combinazione con il servizio personale a 360 gradi del produttore: una soluzione unica nel suo genere.
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ky2help è un software multifunzione intuitivo per la gestione dei servizi IT e d’impresa. Il software standard è certificato Serview e offre processi ITIL pronti all'uso. Inoltre, ky2help ha la semplicità e la flessibilità di cui hai bisogno per fornire processi a tutte le unità aziendali nel minor tempo possibile. ky2help è arbitrariamente scalabile e molto facile da integrare nel panorama del tuo sistema. I vantaggi sono un tempo di implementazione breve e una manutenzione ridotta.
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HaloCRM è una soluzione di helpdesk basata sul cloud per aziende di qualunque dimensione.
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HaloCRM è una potente soluzione di helpdesk, pensata per i team in crescita che hanno bisogno di uno strumento completo e scalabile. Senza costi nascosti o funzionalità bloccate, la piattaforma omnicanale di HaloCRM offre creazione di report avanzati, funzionalità self-service, automazione, integrazione di siti web, agenti virtuali e molto altro. Veloce da lanciare, padroneggiare e scalare, HaloCRM può centralizzare in modo versatile le comunicazioni con i clienti con funzionalità potenti ma intuitive, promuovendo una notevole soddisfazione dei clienti.
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BeyondTrust Remote Support (precedentemente Bomgar Remote Support) accede e supporta in modo sicuro qualsiasi dispositivo o sistema, in qualsiasi parte del mondo.
BeyondTrust Remote Support (precedentemente Bomgar Remote Support) permette un'assistenza a distanza immediata e sicura ai clienti che utilizzano Windows, Mac, Android, iOS o altri dispositivi, indipendentemente dal fatto che si trovino o meno su una rete aziendale. Gli utenti possono risolvere problemi di avvio o nei sistemi finali utilizzando la condivisione dello schermo, il controllo remoto, l'accesso non presidiato, la condivisione di file, le annotazioni e la condivisione della fotocamera di un dispositivo mobile. Chat in tempo reale, script predefiniti, strumenti di collaborazione ed escalation migliorano l'efficienza dei tecnici.
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Software di alta qualità per live chat ed helpdesk utilizzato da 26.000 aziende. Prova LiveChat e trasforma il tuo team in un vero protagonista del servizio clienti!
Software di alta qualità per live chat ed helpdesk pensato per le imprese.
LiveChat trasforma i team di supporto in veri e propri protagonisti del servizio clienti. I clienti amano ricevere risposte alle loro domande in pochi secondi. Conquistali allora con un servizio clienti straordinario grazie a LiveChat. Unisciti a più di 26.000 aziende in oltre 150 paesi e prova LiveChat ora!
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Software di help desk creato per l'assistenza clienti nel business-to-business. Riduci i costi e migliora la soddisfazione dei cliente allo stesso tempo.
TeamSupport è una soluzione di assistenza clienti leader incentrata sul B2B che ti aiuta a costruire soddisfazione e fedeltà. Una soluzione per il supporto scalabile e multifunzione progettata per le aziende B2B per semplificare la collaborazione. Consente al tuo team di supporto di creare esperienze migliori per i clienti concentrandosi sul miglioramento e sul mantenimento delle relazioni con i clienti. Viene utilizzato dalle aziende B2B nei settori software, assistenza sanitaria e dei trasporti. Crea un team più efficiente, semplificando la comunicazione e la gestione dei ticket.
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Software gratuito n° 1 per helpdesk e contact center Bitrix24, fornito con CRM. Utilizzato da 12 milioni di aziende nel cloud e on-premise.
Software gratuito per helpdesk e contact center Bitrix24, fornito con CRM. Utilizzato da 12 milioni di aziende nel cloud e on-premise (accesso al codice open source). Questo contact center omnicanale gratuito ti consente di comunicare con i clienti via e-mail, telefono, live chat, social network e messaggistica mobile. Gratuito al 100% per un numero illimitato di utenti.
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Il software di assistenza a distanza ISL Light consente di controllare un computer remoto o un dispositivo mobile. È multipiattaforma, sicuro, veloce, personalizzabile.
ISL Light è una soluzione desktop remota basata sul web che consente di accedere a qualsiasi computer Windows, Mac o Linux in pochi secondi per prenderne il controllo da un qualsiasi computer o dispositivo mobile oppure per fornire assistenza tecnica ad hoc agli utenti di dispositivi mobili. Condivisione dello schermo multi-piattaforma, sicura, ad alta velocità, con licenza basata sul cloud o sul posto.
Le numerose opzioni di personalizzazione consentono di eseguire il rebrand del software in base alla propria identità aziendale e di applicare misure di sicurezza avanzate.
Ulteriori informazioni su ISL Light
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Samanage è la piattaforma di help desk IT più recensita e più votata. Leggi cosa ne pensano i clienti!
Samanage è la soluzione di help desk IT più recensita e più votata. Il suo service desk semplifica le attività complesse e automatizza quelle di base, fornendo una vasta gamma di metriche, report e configurazioni, senza alcun sovraccarico. Samanage consente di seguire facilmente il framework ITIL, di ottenere una rapida risoluzioni dei ticket e migliorare gli SLA, evitando di sprecare meno tempo a ripetere la stessa attività più e più volte. Fornisci servizi più veloci e intelligenti e smetti di lavorare sotto pressione.
Ulteriori informazioni su SolarWinds Service Desk
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EngageBay fornisce un software di marketing multifunzione, semplice e conveniente, per acquisire, coinvolgere, coltivare i lead e chiudere le trattative.
EngageBay è una piattaforma di marketing automation multifunzione, semplice ed economica, realizzata per piccole imprese e start up e che consente di acquisire, coinvolgere, coltivare i visitatori del web e convertirli in clienti soddisfatti. Acquisisci lead mediante moduli e popup di lead generation, coinvolgi i visitatori web attraverso pagine di destinazione accattivanti, coltivali attraverso e-mail coinvolgenti e automatizza la canalizzazione di marketing attraverso la marketing automation, il tutto da un'unica piattaforma di facile utilizzo.
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Agile CRM è una suite completa per vendite, marketing e servizi, progettata per consentire alle PMI di vendere e commercializzare come le aziende delle classifiche Fortune 500.
Le soluzioni software per helpdesk Agile CRM forniscono le funzionalità necessarie per aumentare la soddisfazione dei clienti e far crescere la tua impresa. Soluzione perfetta per le piccole imprese, è sufficientemente scalabile per supportare anche le aziende di grandi dimensioni. Il software per l'helpdesk di Agile può essere utilizzato anche per il supporto IT, per la gestione delle strutture o persino per scopi didattici. Le possibilità sono infinite.
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Questa collaudata soluzione IT consente di gestire facilmente tutte le attività di helpdesk. Tutti gli elementi essenziali necessari sono infatti riuniti in una dashboard.
La soluzione helpdesk di SysAid offre un luogo e una dashboard da cui puoi gestire tutto il supporto IT. In un unico luogo troverai tutti gli elementi essenziali di cui hai bisogno, tra cui un avanzato strumento per la gestione dei ticket, funzioni di gestione delle risorse IT, portale self-service e altro ancora. Potrai implementare in modo rapido e veloce il tuo helpdesk personalizzabile dal cloud o come software sul posto scaricabile. Durante gli oltre 15 anni di esperienza, SysAid ha servito oltre 100.000 amministratori a livello globale. Chiedi una versione di prova gratuita o contattaci per scoprire che cosa SysAid è in grado di fare.
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Tidio è una piattaforma di help desk che consente di fornire una valida assistenza clienti e generare vendite con chatbot e live chat.
Tidio è una potente piattaforma di help desk multifunzione che aumenta il livello dell'assistenza clienti e aiuta a generare vendite. Un widget di live chat facilmente accessibile rende la tua impresa disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, mentre i chatbot basati sull'intelligenza artificiale coinvolgono i tuoi clienti in tempo reale, consentendoti di aumentare le vendite.
Inoltre, puoi connettere Messenger, Instagram, live chat e e-mail alla piattaforma multicanale di Tidio e rispondere a tutti i messaggi da un unico luogo, anche su dispositivi mobili. Si integra facilmente con tutti i siti web e le piattaforme.
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Trasforma la tua e-mail in un servizio di helpdesk. Veloce e facile da usare, come l'e-mail, ma con gli strumenti necessari per ridurre i tempi di risposta degli agenti.
Trasforma la tua e-mail in un servizio di helpdesk per fornire un'assistenza clienti più personale. Front raccoglie e-mail e messaggi da ogni canale (e-mail, chat, social media, SMS) e li sposta in una casella di posta in arrivo collaborativa. Potrai rispondere 3 volte più velocemente con le automazioni del flusso di lavoro, accedere ai dati dei clienti direttamente nella tua casella di posta in arrivo e lavorare su analisi affidabili con le metriche del team e del cliente. Shopify, HubSpot e altri 4.000 team si affidano a Front per lavorare in modo produttivo e aumentare la soddisfazione dei clienti.
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Strumento di controllo remoto e amministrazione IT da remoto facile da usare ed economico per piattaforme Windows, Mac e Linux.
Dameware è sinonimo di software di assistenza a distanza economico, affidabile e sicuro. SolarWinds offre due soluzioni di assistenza a distanza: on-premise o basata sul cloud. Dameware Remote Everywhere (DRE) è la versione basata sul cloud veloce, semplice e leggera, progettata per aiutare i professionisti IT a rispondere e risolvere rapidamente i problemi. Dameware Remote Support (DRS) è un software on-premise conveniente e facile da usare, progettato per semplificare e accelerare le attività di amministrazione IT remota.
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Helpdesk ConnectWise Manage: avanzato sistema di gestione dei ticket con comunicazione centralizzata, in grado di integrarsi con gli strumenti attualmente in uso.
Ottimizza i processi del servizio clienti con la potente piattaforma di helpdesk di ConnectWise Manage. ConnectWise Manage sfrutta il sistema di gestione dei ticket proprietario dell'azienda e leader del mercato, permettendo ai fornitori di soluzioni tecnologiche di offrire ai propri clienti un supporto straordinario. La piattaforma di helpdesk e il sistema di gestione dei ticket di ConnectWise Manage consentono al team di ricevere, elaborare e rispondere alle richieste di assistenza in modo rapido ed efficiente.
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Guide interattive guidate dall'albero decisionale che si collegano alla maggior parte dei sistemi CRM. Segui i processi aziendali in modo interattivo.
Yonyx è una piattaforma basata sul cloud per la creazione di guide interattive basate su un albero decisionale che si collegano alla maggior parte dei sistemi CRM. Le guide Yonyx aiutano gli utenti a seguire i processi aziendali in modo interattivo, sia per la risoluzione dei problemi, il servizio clienti, il telemarketing o per il self service dei clienti.
Yonyx aiuta a migliorare la qualità e la coerenza del servizio offerto da un'organizzazione, con conseguente miglioramento del CSAT, riduzione dei costi e aumento delle entrate attraverso una migliore fidelizzazione dei clienti e un'acquisizione più veloce.
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ServiceNow automatizza le attività di supporto giornaliere, contribuendo a tenere traccia, misurare ed elaborare qualsiasi unità di lavoro. È facile da utilizzare e scalabile.
Soluzione di gestione dei servizi IT creata per aiutare le organizzazioni IT in crescita a eccellere. Automatizzazione delle attività di supporto quotidiane e contributo nel tenere traccia, misurare ed elaborare qualsiasi unità di lavoro. Tutto questo avviene con il software di gestione dei servizi basato sul cloud, veloce da implementare e semplice da configurare. E, soprattutto, la protezione dell'investimento è garantita. ServiceNow è l'unico provider di soluzioni nel cloud a offrire un percorso ITSM per far crescere i servizi senza l'onere della sostituzione.
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La piattaforma Genesys PureCloud è una soluzione di help desk multifunzione che ti aiuta a ricevere, elaborare e rispondere ai ticket senza problemi.
La piattaforma Genesys Cloud è una soluzione di help desk cloud multifunzione, che ti aiuta a ricevere, elaborare e rispondere ai ticket senza problemi. Offri ai tuoi dipendenti un'interfaccia intuitiva in grado di gestire qualsiasi interazione, voce, chat, e-mail, messaggi di testo e altro ancora. Si integra perfettamente con i sistemi CRM per un routing potente e una registrazione automatizzata. Gli aggiornamenti settimanali delle funzionalità ti permetteranno di superare le aspettative dell'assistenza clienti, tanto oggi quanto in futuro.
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Software di supporto IT basato sul cloud per PMI con team interni e remoti.
GoTo Resolve è un software di supporto IT multifunzione creato per le PMI di oggi. Aiuta i professionisti del settore IT a semplificare il proprio help desk, mettendo insieme gli strumenti necessari per intervenire, identificare i problemi e risolverli velocemente, il tutto in un unico posto. Combina un software rivoluzionario di supporto e gestione IT con la creazione di ticket conversazionali e un'architettura zero trust in un unico strumento consolidato. Semplice, sicuro, versatile e, soprattutto, gratuito.
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Software per il monitoraggio del tempo Agile per Jira. Progettato per tenere traccia del tempo, produrre dati affidabili per la creazione di report, la fatturazione e la contabilità e altro ancora.
Tempo Timesheets è un'ottima app di monitoraggio del tempo in Jira, che serve i team di oltre 13.000 aziende in più di 100 paesi. Con Tempo puoi creare report granulari nel giro di secondi e approfondire i dati per ottenere le informazioni dettagliate di cui hai bisogno. I responsabili possono esaminare e approvare le schede attività dei propri team e analizzare informazioni di alto livello sul lavoro svolto nella tua azienda per prendere decisioni di business migliori. Converti gli eventi di Google Calendar in registri di lavoro per valore e produttività superiori.
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Issuetrak consente di gestire i ticket e le richieste dall'inizio fino alla risoluzione. Flessibile, personalizzabile e facile da utilizzare. Nel cloud o sul posto.
Issuetrak implementa i sistemi di helpdesk e supporto per tutti i tipi di industrie e dipartimenti. Aiuta le aziende come la tua a tenere traccia di ticket, problemi e richieste, dall'invio alla risoluzione. Facile da implementare, consente l'invio dei ticket tramite web, dispositivi mobili ed e-mail. Grazie ad assegnazione ed escalation automatiche dei ticket, ai moduli personalizzati, ai campi definiti dall'utente, alle metriche sulla dashboard consultabili a colpo d'occhio e alla creazione di report dettagliati, Issuetrak offre al tuo team gli strumenti di cui ha bisogno per assicurarsi che nessun ticket o problema venga perso.
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Vivantio offre un software di gestione dei servizi leader e versatile che soddisfa le esigenze di tutti i team di assistenza all'interno di un'organizzazione, senza essere limitativo in termini di costi o crescita. Questa piattaforma è ideale per aziende di medie dimensioni e piccole imprese con una traiettoria di crescita in una moltitudine di settori.
Centralizzando le operazioni di gestione dei servizi, le aziende possono ridurre i costi delle licenze, migliorare l'efficienza inter-dipartimentale, condividere le conoscenze e centralizzare i report di gestione.
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Controllo remoto in tempo reale del computer di un cliente sul web per help desk, software di supporto, organizzazioni IT e altro ancora.
LogMeIn Rescue è una soluzione di assistenza a distanza potente e facile da usare per PC, Mac, dispositivi mobili e altro. Rescue è progettata per servire team di tutte le dimensioni, dai piccoli helpdesk alle più grandi organizzazioni di supporto del mondo. Rescue ti aiuta a fornire supporto tecnico ai tuoi dipendenti, ai tuoi clienti o a entrambi, con una soluzione veloce, affidabile, versatile e facile da usare.
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Teamwork Desk offre tutte le funzionalità di cui un team ha bisogno per fornire un'assistenza clienti di livello internazionale con un tocco personale.
Teamwork Desk è un software dotato di numerose funzionalità che consente di gestire le comunicazioni in arrivo e ogni ticket, dalla ricezione alla completa risoluzione, in modo completamente invisibile ai clienti. Desk è un hub di supporto completo per le comunicazioni in arrivo e la creazione di documenti di supporto che consente di essere sempre disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Consente di valutare ciò che è importante per la soddisfazione del cliente, la produttività del team e i canali del traffico. Integrazione trasparente con i progetti di Teamwork e gli strumenti già noti e apprezzati.
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Potente. Intuitivo. Personalizzabile. Claritysoft CRM è stato progettato per essere facile da usare senza sacrificare potenza e funzionalità.
L'esclusiva combinazione di semplicità, utilità e versatilità del CRM di Claritysoft mette a disposizione potenti funzioni di marketing automation, automazione delle vendite, strumenti di servizio clienti e molto altro in un'interfaccia intuitiva e completamente personalizzabile. Claritysoft è stato progettato con particolare attenzione all'utilizzabilità e creato per migliorare l'esperienza dell'utente e massimizzare l'adozione da parte sua. Claritysoft CRM fornisce potenza e funzionalità di livello enterprise a una frazione del costo.
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Avochato è un CRM di messaggistica mobile per team che si integra con Salesforce, Slack e migliaia di altre piattaforme tramite Zapier.
Avochato è un CRM di messaggistica mobile per i team. Avochato non richiede alcuna programmazione e consente di impostare un numero di telefono con cui inviare in pochi minuti messaggi a clienti potenziali o effettivi e personale. Consente di segmentare, importare e trasmettere ai propri contatti per scalare le comunicazioni del proprio team.
Avochato si integra con piattaforme come Salesforce, Slack, Office 365 e Zapier. La sua API si integra anche con Google AdWords, consentendo ai potenziali clienti di inviare messaggi SMS da un annuncio su Google.
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Web Help Desk® è un software di ticketing, risorse IT, conoscenze e gestione del cambiamento basato su web, facile da usare e perfetto per le PMI.
Grazie a un'interfaccia web intuitiva e a un portale service desk, il software Web Help Desk offre semplicità e automazione per semplificare la gestione dei ticket dell'help desk e delle risorse IT. Approfitta della knowledge base integrata, del controllo delle modifiche IT, degli avvisi SLA, dei report sulle prestazioni, dei sondaggi sui clienti e altro ancora.
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Deskero è un software basato sul cloud che offre strumenti semplici, ma efficaci, per integrare le richieste provenienti da canali differenti.
Deskero è un solido software di helpdesk, con funzionalità quali supporto multicanale, knowledge base, integrazione con i social network, live chat integrata, risposte predefinite e gestione dei clienti preferiti. Questo software mira a integrare l'impegno sociale nella cura del cliente grazie a un innovativo sistema di monitoraggio sociale, che consente alle aziende di tenere d'occhio tutte le conversazioni social significative che potrebbero interessare i propri marchi.
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InvGate Service Desk è una soluzione ITIL basata sul Web con un'interfaccia utente senza precedenti. Comprende procedure per incidenti, problemi, modifiche, risorse e informazioni. Service Desk offre una collaborazione senza pari tra utenti, una potente automazione e una gestione intelligente dei ticket. Implementazione SaaS o on-premise multi-tenant basata sul cloud. Configurazione 100% senza codice, generatore di flussi di lavoro grafici tramite trascinamento, creazione di report delle analisi aziendali, dashboard personalizzati, SLA, gestione dei ticket via e-mail e ludicizzazione.
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Un software di ticketing per l'help desk che ti aiuta a evitare il disordine e a gestire facilmente le tue domande di assistenza clienti da più canali.
HappyFox è un software di helpdesk basato sul cloud. È dotato di funzionalità integrate, tra cui gestione di ticket, risorse, attività e conoscenze. Potrai creare ticket ricorrenti o utilizzare le altre funzionalità di automazione disponibili per migliorare drasticamente i tempi di risposta del supporto. Le funzionalità più popolari includono risposte predefinite, azioni in blocco, pianificazione del lavoro, modelli di ticket, regole intelligenti e creazione di eccellenti report in tempo reale.
HappyFox è facile da configurare e offre un'interfaccia intuitiva.
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La tua piattaforma multifunzione per helpdesk.
Costruisci la tua piattaforma di helpdesk con Crisp e inizia ad aiutare i tuoi clienti senza problemi.
Con questo software di helpdesk, Crisp consente ai tuoi clienti di trovare da soli le risposte di cui hanno bisogno e semplifica le attività per le aziende.
Attraverso una vasta gamma di funzionalità, semplifica il modo in cui aiuti i tuoi clienti a raggiungere i loro obiettivi, automatizzando numerosi processi.
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Un sistema di supporto con hosting indipendente e basato su ticket nel cloud, con una base di conoscenze per imprese di tutte le dimensioni.
Faveo Help desk è un software open source a cui può accedere un numero illimitato di agenti.
Con sede a Bangalore, Faveo HELP DESK offre alle imprese un sistema di help desk automatizzato per la gestione dell'assistenza clienti.
È specificamente progettato per soddisfare le esigenze delle startup e delle PMI, fornendo loro un sistema di supporto all'avanguardia basato su ticket. Nell'odierno panorama competitivo delle startup la fidelizzazione dei clienti è una delle sfide maggiori.
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Piattaforma di coinvolgimento dei clienti omnicanale: chat dal vivo, integrazione di SMS, gestione ticket di supporto, knowledge base, Facebook e altro.
Leader e innovatore nell'ambito dell'help desk. Votato come software di chat live n° 1 per 8 anni consecutivi da Business.com. LiveHelpNow è una piattaforma di messaggistica e coinvolgimento dei clienti con una grande varietà di funzionalità: Chat live con integrazione SMS, gestione delle e-mail dei ticket di supporto, knowledge base, gestione chiamate e integrazione di messaggistica Facebook collegando la tua azienda ai clienti in tempo reale.
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La risorsa multifunzione che permette di creare, rivedere e tracciare i ticket di supporto per fornire un servizio clienti migliore e rimanere organizzati.
Mojo Helpdesk è un'app di help desk estremamente semplice per servizio clienti, richieste IT, richieste di manutenzione e altro ancora. Ecco 5 motivi per iniziare subito a utilizzare Mojo Helpdesk. 1) Comodo monitoraggio dei ticket direttamente dalla casella di posta. 2) Rapporti incorporati che consentono di misurare e migliorare la soddisfazione dei clienti, i tempi di risposta e altro ancora. 3) Riduzione al minimo delle esigenze di archiviazione e delle cronologie dei ticket archiviate sul cloud. 4) Strumento self-service che assicura il 50% in meno di ticket per l'help desk. 5) Prova gratuita di 30 giorni su qualsiasi piano!
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Soluzione software di help desk potente, economica e completamente configurabile.
PhaseWare Tracker offre una soluzione di help desk completa, configurabile, progettata per semplificare i processi di flusso di lavoro comuni, fornendo al contempo maggiore visibilità attraverso un portale self-service. Concentrandosi sulla gestione ticket in maniera funzionale, Tracker offre una soluzione di help desk altamente efficace senza aggiungere la complessità e le spese generali della gestione risorse. Il risultato è una soluzione agile e conveniente per le operazioni di help desk.
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Suite di applicazioni per la gestione del capitale umano: gestione di Risorse umane, benefit, buste paga, prestazioni e talento.
Oracle Fusion Cloud HCM è una soluzione cloud completa che connette tutti i processi di risorse umane e tutte le persone all'interno dell'azienda. Ti aiutiamo a creare una comunità in cui le persone si sentono valorizzate, ascoltate e hanno un senso di appartenenza. Grazie a un'unica User Experience, a un unico modello di dati, a processi e infrastrutture impeccabili, Oracle Cloud HCM può aiutarti a ridefinire il meglio per i tuoi dipendenti.
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Alloy Navigator è una soluzione per il mondo reale, appositamente progettata per i clienti reali, creata da personale IT reale.
Raggiungere elevati livelli di servizio soddisfacendo, al contempo, le esigenze dei clienti è essenziale per ogni organizzazione IT. Questo è il motivo per cui è stata progettata la soluzione per l'helpdesk intuitiva e facile da utilizzare di Alloy Navigator, con knowledge base e portale self-service strettamente integrati. Abbinando tutto questo con l'integrazione della gestione delle risorse e l'eccezionale flessibilità del flusso di lavoro intelligente sarà possibile ottenere una soluzione di gestione IT completa.
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Migliora l'assistenza clienti e sostienili per l'intero ciclo di vita su un'unica piattaforma conveniente.
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E-mail collaborativa e chat di gruppo in thread per team produttivi. Un'unica app per tutte le comunicazioni interne ed esterne.
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Software di gestione dei servizi allineato a ITIL con dashboard dei KPI, che consente di tenere traccia del carico di lavoro per ciascun dipendente e assegnare le attività in modo efficiente.
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Supporta, coinvolgi e converti i clienti su un'unica piattaforma. Software per helpdesk e comunicazione con i clienti progettato per la tua impresa.
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