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Jira Service Desk è un moderno software per service desk che tutti possono facilmente utilizzare. Ulteriori informazioni su JIRA Service Management
Jira Service Desk è un moderno software per service desk che tutti possono facilmente utilizzare, facilmente configurabile dal l'amministratore e dotato di tutto ciò di cui i team IT hanno bisogno: regole di automazione, SLA, creazione di report in tempo reale e processi certificati ITIL come incidenti, problemi e gestione del cambiamento. Offri un ottimo servizio, con costi e tempi di installazione notevolmente inferiori rispetto alla concorrenza. Ulteriori informazioni su JIRA Service Management

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Freshdesk è un software di servizio clienti facile da usare, che aiuta oltre 50.000 aziende in tutto il mondo a creare esperienze eccezionali per i clienti. Ulteriori informazioni su Freshdesk
Freshdesk è un sistema di helpdesk basato sul cloud che offre potenti soluzioni per il servizio clienti. Freshdesk unifica le conversazioni da e-mail, telefono, web, chat e social e ti aiuta a risolvere i problemi sui vari canali senza sforzi. Con Freshdesk puoi anche automatizzare i flussi di lavoro, offrire comode opzioni self-service, gestire gli accordi sul livello del servizio (Service Level Agreement, SLA) e generare report. Freshdesk viene utilizzato da oltre 50.000 clienti, tra cui Bridgestone, HP, Harvard University e DHL. Ulteriori informazioni su Freshdesk

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Porta il servizio clienti a un livello superiore. Ciò che ti serve è il software giusto. Zoho Desk è il primo strumento sensibile al contesto del settore. Ulteriori informazioni su Zoho Desk
Zoho Desk è un software per helpdesk basato sul cloud che consente alle aziende di creare relazioni più solide con i clienti. Grazie a Zoho Desk gli agenti saranno più produttivi, i manager più incisivi e i clienti più autonomi. Potrai visualizzare e rispondere a tutte le richieste dei clienti, da qualsiasi canale e da un'unica schermata. Queste funzionalità uniscono e-mail, social media, live chat, telefonate e moduli web. L'automazione dei processi dei flussi di lavoro è progettata per una flessibilità estrema, rimanendo al contempo semplice da implementare. Ulteriori informazioni su Zoho Desk

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Vision Helpdesk offre un soluzione di helpdesk, satellitare o per più aziende oltre a strumenti software service desk ITIL per aziende di ogni dimensione. Ulteriori informazioni su Vision Helpdesk
Vision Helpdesk offre strumenti software per il servizio clienti - 1) Software helpdesk (helpdesk multicanale) 2) Helpdesk satellitare (helpdesk per più marchi) 3) Service Desk (certificazione ITIL/ITSM PinkVerify) Vision Helpdesk è una soluzione di helpdesk per l'assistenza clienti ALL IN ONE che consente di gestire vari canali come E-MAIL, MODULI WEB, TWITTER, FACEBOOK, CHIAMATE, il tutto con un unico software. Vision Helpdesk è stato scelto da oltre 15.000 aziende in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Vision Helpdesk

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ProProfs Help Desk è un eccellente strumento di assistenza clienti, che consente alle aziende di risolvere immediatamente i loro problemi. Ulteriori informazioni su ProProfs Help Desk
L'help desk di ProProfs è uno strumento completo che permette alle aziende di semplificare tutti i processi di assistenza clienti. ProProfs Help Desk gestisce ogni fase, dal momento in cui un cliente si collega con un responsabile del supporto alla creazione di un ticket per il suo problema, fino all'assegnazione del ticket. Inoltre, è dotato di una funzionalità di posta in arrivo condivisa, che rende semplice ed efficiente la collaborazione tra gli agenti di supporto. Questo strumento è inoltre dotato di una solida funzionalità di creazione di report, che permette di monitorare le prestazioni degli agenti. Ulteriori informazioni su ProProfs Help Desk

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Un ottimo servizio clienti inizia con un software di helpdesk migliore. Ottieni più clienti offrendo un eccellente servizio clienti con LiveAgent. Ulteriori informazioni su LiveAgent
LiveAgent è un software di help desk completo, che aiuta a personalizzare l'interazione con i clienti. Combina tutti i canali di comunicazione (e-mail, live chat, chiamate e social media) in una casella di posta aziendale condivisa e fornisce una soluzione di help desk multifunzione. È stato scelto da aziende come BMW, Yamaha e Huawei per garantire un servizio clienti di livello eccellente. Ulteriori informazioni su LiveAgent

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Tidio è una piattaforma di help desk che consente di fornire una valida assistenza clienti e generare vendite con chatbot e live chat. Ulteriori informazioni su Tidio
Tidio è una potente piattaforma di help desk multifunzione che aumenta il livello dell'assistenza clienti e aiuta a generare vendite. Un widget di live chat facilmente accessibile rende la tua impresa disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, mentre i chatbot basati sull'intelligenza artificiale coinvolgono i tuoi clienti in tempo reale, consentendoti di aumentare le vendite. Inoltre, puoi connettere Messenger, Instagram, live chat e e-mail alla piattaforma multicanale di Tidio e rispondere a tutti i messaggi da un unico luogo, anche su dispositivi mobili. Si integra facilmente con tutti i siti web e le piattaforme. Ulteriori informazioni su Tidio

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Software gratuito n° 1 per helpdesk e contact center Bitrix24, fornito con CRM. Utilizzato da 4 milioni di aziende nel cloud e sul posto. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Software gratuito n° 1 per helpdesk e contact center Bitrix24, fornito con CRM. Utilizzato da 4 milioni di aziende nel cloud e sul posto (accesso al codice open source). Questo contact center omnicanale gratuito ti consente di comunicare con i clienti via e-mail, telefono, live chat, social network e messaggistica mobile. 100% gratuita per team fino a 12 agenti di supporto. Ulteriori informazioni su Bitrix24

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Supremo è un software desktop remoto facile da usare, sicuro, ma conveniente per Windows, macOS, iOS, Android e Linux. Ulteriori informazioni su Supremo Remote Desktop
Supremo è un software desktop remoto facile da usare, sicuro e affidabile per Windows, macOS, iOS, Android e Linux. La sua infrastruttura si trova in tutto il mondo. Supremo ha tutte le caratteristich e per lavorare o fornire assistenza ovunque tu sia: accesso non presidiato, rubrica gratuita illimitata, rapporti online, aggiornamenti automatici, stampa remota e molto altro. Supremo è personalizzabile e compatibile con UAC. Può essere utilizzato su un numero illimitato di dispositivi e non richiede alcuna configurazione o installazione. Ulteriori informazioni su Supremo Remote Desktop

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EngageBay fornisce un software di marketing multifunzione, semplice e conveniente, per acquisire, coinvolgere, coltivare i lead e chiudere le trattative. Ulteriori informazioni su EngageBay
EngageBay è una piattaforma di marketing automation multifunzione, semplice ed economica, realizzata per piccole imprese e start up e che consente di acquisire, coinvolgere, coltivare i visitatori del web e convertirli in clienti soddisfatti. Acquisisci lead mediante moduli e popup di lead generation, coinvolgi i visitatori web attraverso pagine di destinazione accattivanti, coltivali attraverso e-mail coinvolgenti e automatizza la canalizzazione di marketing attraverso la marketing automation, il tutto da un'unica piattaforma di facile utilizzo. Ulteriori informazioni su EngageBay

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Una sola app per gestire tutti i canali del servizio clienti: live chat, e-mail, social media. Gorgias è un helpdesk progettato per Shopify. Ulteriori informazioni su Gorgias
Helpdesk appositamente progettato per Shopify (si integra perfettamente anche con Magento e BigCommerce). Centralizza l'assistenza clienti collegando tutti i canali in un unico posto: e-mail, live chat, telefono, Facebook, Instagram e altro ancora e migliora i tempi di risposta del supporto del 43%. Multifunzione: modifica/rimborsa gli ordini, applica punti fedeltà, gestisci gli abbonamenti e altro ancora. Aggiungi modelli, automazione, regole e macro. Richiedi una demo o crea una versione di prova gratuita in pochi minuti. Scopri perché Gorgias ha ottenuto un alto punteggio su Shopify. Ulteriori informazioni su Gorgias

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Migliora l'assistenza clienti e sostienili per l'intero ciclo di vita su un'unica piattaforma conveniente. Ulteriori informazioni su Froged
Potenzia e automatizza la tua assistenza clienti su un'unica e conveniente piattaforma. Questo strumento è stato progettato per sostenere i tuoi clienti durante l'intero ciclo di vita. Con FROGED sarai in grado di aumentare il coinvolgimento, la fidelizzazione e ridurre l'abbandono. Soddisfa le esigenze specifiche dei tuoi clienti con un'ottima live chat, una knowledge base ben integrata, l'instradamento delle conversazioni e altro ancora. Ottieni la versione di prova gratuita di 7 giorni ora. Ulteriori informazioni su Froged

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A powerful online CRM system to manage sales & marketing activities for your business. Integrated, highly configurable, easy to use.
Apptivo's online CRM system is a powerful tool to manage your sales, marketing, and much more. CRM sits at the core of Apptivo's integrated suite of business apps, providing a complete suite to tools to gain a 360 view of your customer. Our CRM includes lead management, an opportunity pipeline with intuitive dashboards, and flexible workflow tools including marketing automation. Everything is completely accessible from your Android or iOS device and integrated with Office365 & G Suite. Ulteriori informazioni su Apptivo

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Scarica il software di helpdesk IT gratuito per professionisti IT e amministratori di sistemi di tutto il mondo di tutte le aziende. Anche il supporto e le app mobili sono gratuite.
Spiceworks IT Help Desk è appositamente progettato per i professionisti IT e offre proprio quello che a loro serve per un migliore servizio di helpdesk IT interno e un miglior business. Inizia a gestire i ticket in pochi minuti con questo software di helpdesk gratuito, disponibile sul tuo server o nel cloud. Inoltre, offre molto di più di un semplice monitoraggio dei ticket: potrai capire e cambiare il comportamento del team ed esprimere meglio il tuo valore per l'azienda. Ottienilo gratis oggi stesso. Ulteriori informazioni su Spiceworks

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Agile CRM è una suite completa per vendite, marketing e servizi, progettata per consentire alle PMI di vendere e commercializzare come le aziende delle classifiche Fortune 500.
Le soluzioni software per helpdesk Agile CRM forniscono le funzionalità necessarie per aumentare la soddisfazione dei clienti e far crescere la tua impresa. Soluzione perfetta per le piccole imprese, è sufficientemente scalabile per supportare anche le aziende di grandi dimensioni. Il software per l'helpdesk di Agile può essere utilizzato anche per il supporto IT, per la gestione delle strutture o persino per scopi didattici. Le possibilità sono infinite. Ulteriori informazioni su Agile CRM

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Questa collaudata soluzione IT consente di gestire facilmente tutte le attività di helpdesk. Tutti gli elementi essenziali necessari sono infatti riuniti in una dashboard.
La soluzione helpdesk di SysAid offre un luogo e una dashboard da cui puoi gestire tutto il supporto IT. In un unico luogo troverai tutti gli elementi essenziali di cui hai bisogno, tra cui un avanzato strumento per la gestione dei ticket, funzioni di gestione delle risorse IT, portale self-service e altro ancora. Potrai implementare in modo rapido e veloce il tuo helpdesk personalizzabile dal cloud o come software sul posto scaricabile. Durante gli oltre 15 anni di esperienza, SysAid ha servito oltre 100.000 amministratori a livello globale. Chiedi una versione di prova gratuita o contattaci per scoprire che cosa SysAid è in grado di fare. Ulteriori informazioni su SysAid

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Il software di supporto per l'helpdesk e lo strumento di gestione delle risorse comprendono knowledge base, gestione degli SLA, monitoraggio dei ticket e gestione dello stock.
ManageEngine ServiceDesk Plus è un software di helpdesk e gestione delle risorse. Offre un pacchetto integrato con gestione degli incidenti (generazione di ticket per richiesta di assistenza), localizzazione dei beni, acquisti, gestione dei contratti, portale self-service e knowledge base disponibile a un prezzo accessibile. ServiceDesk Plus mette a disposizione tutto il necessario per ottenere un helpdesk IT perfettamente funzionale e un personale di helpdesk produttivo. ManageEngine ServiceDesk Plus è disponibile sia sul posto che on-demand. Ulteriori informazioni su ManageEngine ServiceDesk Plus

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Guide interattive guidate dall'albero decisionale che si collegano alla maggior parte dei sistemi CRM. Segui i processi aziendali in modo interattivo.
Yonyx è una piattaforma basata sul cloud per la creazione di guide interattive basate su un albero decisionale che si collegano alla maggior parte dei sistemi CRM. Le guide Yonyx aiutano gli utenti a seguire i processi aziendali in modo interattivo, sia per la risoluzione dei problemi, il servizio clienti, il telemarketing o per il self service dei clienti. Yonyx aiuta a migliorare la qualità e la coerenza del servizio offerto da un'organizzazione, con conseguente miglioramento del CSAT, riduzione dei costi e aumento delle entrate attraverso una migliore fidelizzazione dei clienti e un'acquisizione più veloce. Ulteriori informazioni su Yonyx

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Il software Kayako Live Chat in una versione personale di facile uso che permette di unificare il servizio clienti tra chat, social, e-mail e telefono.
Con Kayako, le imprese attente ai clienti migliorano la propria capacità di fornire esperienze di servizio clienti senza sforzo. Il servizio clienti sta cambiando. Oggigiorno il cliente si aspetta di essere riconosciuto e considerato una persona, non un ticket. A differenza degli helpdesk tradizionali, Kayako mette insieme i dati provenienti da canali di supporto, dalle informazioni relative ai clienti e dal proprio team. Kayako è utilizzato da oltre 130.000 professionisti dell'assistenza clienti di imprese di tutto il mondo tra cui vi sono Peugeot, NASA e Fedex. Ulteriori informazioni su Kayako

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ServiceNow automatizza le attività di supporto giornaliere, contribuendo a tenere traccia, misurare ed elaborare qualsiasi unità di lavoro. È facile da utilizzare e scalabile.
Soluzione di gestione dei servizi IT creata per aiutare le organizzazioni IT in crescita a eccellere. Automatizzazione delle attività di supporto quotidiane e contributo nel tenere traccia, misurare ed elaborare qualsiasi unità di lavoro. Tutto questo avviene con il software di gestione dei servizi basato sul cloud, veloce da implementare e semplice da configurare. E, soprattutto, la protezione dell'investimento è garantita. ServiceNow è l'unico provider di soluzioni nel cloud a offrire un percorso ITSM per far crescere i servizi senza l'onere della sostituzione. Ulteriori informazioni su ServiceNow

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Software di supporto IT basato sul cloud per PMI con team interni e remoti.
GoTo Resolve è un software di supporto IT multifunzione creato per le PMI di oggi. Aiuta i professionisti del settore IT a semplificare il proprio help desk, mettendo insieme gli strumenti necessari per intervenire, identificare i problemi e risolverli velocemente, il tutto in un unico posto. Combina un software rivoluzionario di supporto e gestione IT con la creazione di ticket conversazionali e un'architettura zero trust in un unico strumento consolidato. Semplice, sicuro, versatile e, soprattutto, gratuito. Ulteriori informazioni su GoTo Resolve

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Singola fonte di verità per i propri contatti con live chat, help desk, knowledge base, automazione dell'e-mail marketing e altro.
Singola fonte di verità per i propri contatti con live chat, help desk, knowledge base, automazione dell'e-mail marketing e altro. Ulteriori informazioni su Gist

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HubSpot Service Hub consente di mantenere organizzato il tuo team, creare soluzioni proattive per i clienti e monitorare la loro soddisfazione.
Il software di helpdesk per il servizio clienti HubSpot semplifica la gestione e il contatto con i clienti. Include una knowledge base, ossia una soluzione proattiva che consente ai clienti di risolvere i problemi da soli, il feedback dei clienti, sondaggi e approfondimenti progettati per fornire una valutazione della soddisfazione dei clienti, funzioni di creazione di report e automazione di tutti gli strumenti per aiutare ad espandere e migliorare i risultati positivi. L'associazione di Service Hub con Sales and Marketing Hub permette di supportare l'intero percorso del cliente all'interno di HubSpot. Ulteriori informazioni su HubSpot Service Hub

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Web Help Desk® è un software di ticketing, risorse IT, conoscenze e gestione del cambiamento basato su web, facile da usare e perfetto per le PMI.
Grazie a un'interfaccia web intuitiva e a un portale service desk, il software Web Help Desk offre semplicità e automazione per semplificare la gestione dei ticket dell'help desk e delle risorse IT. Approfitta della knowledge base integrata, del controllo delle modifiche IT, degli avvisi SLA, dei report sulle prestazioni, dei sondaggi sui clienti e altro ancora. Ulteriori informazioni su Web Help Desk

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Gladly è una piattaforma per il servizio clienti radicalmente personale che mette le persone al centro di un'unica conversazione con clienti che durano una vita.
Gladly è una piattaforma di servizio clienti radicalmente personale. A differenza delle piattaforme di servizio clienti legacy, incentrate sui casi, Gladly è progettato per mettere le persone al centro, consentendo una singola conversazione con il cliente per tutta la vita, dalla voce alla messaggistica moderna. Gladly serve alcune delle aziende di consumo più innovative come JetBlue, JOANN e TUMI per offrire esperienze clienti eccezionali e rendere il servizio clienti un vantaggio competitivo. Ulteriori informazioni su Gladly

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La tua piattaforma multifunzione per helpdesk.
Costruisci la tua piattaforma di helpdesk con Crisp e inizia ad aiutare i tuoi clienti senza problemi. Con questo software di helpdesk, Crisp consente ai tuoi clienti di trovare da soli le risposte di cui hanno bisogno e semplifica le attività per le aziende. Attraverso una vasta gamma di funzionalità, semplifica il modo in cui aiuti i tuoi clienti a raggiungere i loro obiettivi, automatizzando numerosi processi. Ulteriori informazioni su Crisp

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Finalmente una soluzione di assistenza clienti che si concentra su ciò che conta davvero: il tempo.
SherpaDesk è una soluzione di automazione dei servizi professionali (PSA) basata sul cloud che integra i processi di core business in un'unica piattaforma. Le organizzazioni possono monitorare i problemi del servizio clienti, acquisire dati relativi al tempo fatturabile e non fatturabile e monitorare la redditività di ogni progetto. L'applicazione mobile di SherpaDesk è la soluzione perfetta per le organizzazioni che dispongono di tecnologie esterne e che devono registrare tempi e spese. Ulteriori informazioni su SherpaDesk

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Tiledesk is the all-in-one conversational AI platform with omni-channel live chat, chatbots and 3rd party apps integration
To have fully satisfied customers is complex. Conversation’s actors (chatbots and humans) should handoff to each other many times during a chat to address customers needs. Tiledesk provides a solution orchestrating instant, asynchronous and multichannel communication among all stakeholders of a typical conversational architecture: chatbots, support operators, end users, colleagues, applications, knowledge systems, etc. Visit https://tiledesk.com/ for more details. Ulteriori informazioni su Tiledesk

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Alloy Navigator è una soluzione per il mondo reale, appositamente progettata per i clienti reali, creata da personale IT reale.
Raggiungere elevati livelli di servizio soddisfacendo, al contempo, le esigenze dei clienti è essenziale per ogni organizzazione IT. Questo è il motivo per cui è stata progettata la soluzione per l'helpdesk intuitiva e facile da utilizzare di Alloy Navigator, con knowledge base e portale self-service strettamente integrati. Abbinando tutto questo con l'integrazione della gestione delle risorse e l'eccezionale flessibilità del flusso di lavoro intelligente sarà possibile ottenere una soluzione di gestione IT completa. Ulteriori informazioni su Alloy Navigator

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Software per call center con funzionalità aggiuntive, come registratore vocale, VoIP, dialer in uscita e soluzione per centralino telefonico IP e Asterisk Base.
Software per call center con funzionalità aggiuntive, come registratore vocale, VoIP, dialer in uscita e soluzione per centralino telefonico IP e Asterisk Base. Ulteriori informazioni su Dialshree

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Software per helpdesk che può essere utilizzato dalle aziende per fornire assistenza clienti e soluzioni per helpdesk.
Software per helpdesk con tutte le funzionalità indispensabili nei sistemi di classe enterprise offerte alle imprese a costi minimi per gli utenti. Non è necessario spendere una fortuna per una soluzione per helpdesk. Prova oggi stesso azuredesk.co per una prova gratuita di 14 giorni. Questa soluzione mette a disposizione un sistema di emissione dei ticket che permette di monitorare i casi di supporto, con un'elegante interfaccia utente per le richieste di amministrazione, integrazione di terze parti con JIRA, Olark, Slack, Charge Desk e molti altri software, report, campi dei ticket, interfaccia utente a schede, regole. Ulteriori informazioni su AzureDesk

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Un sistema di assistenza clienti open source che organizza, gestisce e archivia le richieste di supporto in entrata.
Un sistema di assistenza clienti open source che organizza, gestisce e archivia le richieste di supporto in entrata. Ulteriori informazioni su osTicket

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E-mail collaborativa e chat di gruppo in thread per team produttivi. Un'unica app per tutte le comunicazioni interne ed esterne.
E-mail collaborativa e chat di gruppo in thread per team produttivi. Un'unica app per tutte le comunicazioni interne ed esterne. Ulteriori informazioni su Missive

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Software di helpdesk innovativo e semplice, per le aziende che cercano servizi di supporto rapidi e agili. Piano permanente gratuito disponibile.
Un software di assistenza clienti e helpdesk sul cloud, con funzionalità back-end per ticket di assistenza, base di conoscenze e gestione dei casi a un costo mensile conveniente. NABD consente alle aziende di supportare in modo efficiente i clienti da qualsiasi luogo, in qualsiasi momento, indipendentemente dal canale attraverso il quale il cliente sta cercando supporto (portale web, e-mail, social media, chat, applicazioni mobili). NABD è l'unica soluzione con un piano gratuito completamente funzionale, adatto alla maggior parte delle imprese. Ulteriori informazioni su NABD System

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A cloud-based help desk solution that's powerful, insightful and easy to use.
A cloud-based help desk solution that's powerful, insightful and easy to use. Ulteriori informazioni su Raiseaticket

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User.com è un avanzato sistema di marketing e vendite che consente di automatizzare la comunicazione personalizzata e ottimizzare i processi aziendali.
User.com è una piattaforma di automazione del marketing multifunzione volta a favorire il coinvolgimento e migliorare la conversione utilizzando una singola fonte di dati per i clienti. Migliora l'assistenza clienti attraverso un'ampia gamma di canali di comunicazione: e-mail, live chat, chatbot, notifiche push, contenuto dinamico della pagina e molti altri, tutti disponibili in un unico posto. Ti interessa una piattaforma di helpdesk che possa migliorare il tuo flusso di lavoro? Ottieni una versione di prova gratuita di 14 giorni senza pagamento anticipato da User.com. Ulteriori informazioni su User.com

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Vincitore del premio "Editor's Choice". Automatizza la generazione di contratti, approvazioni e report per fornitori e clienti. Scelto da oltre 3 milioni di utenti.
Quattro volte vincitore del premio "Editors' Choice Award" di PC Magazine e del "Value Award" di Spend Matters, Agiloft è stato definito "il sistema di gestione dei contratti più personalizzabile sul mercato". Questa tecnologia agile semplifica l'installazione e l'utilizzo; inoltre, la piattaforma scalabile supporta tutti i processi di approvazione con flussi di lavoro integrati, avvisi e-mail e generazione di contratti in un clic. È completamente conforme alle ispezioni con supporto per HIPAA, SOX e CFR21. Inizia oggi con una demo personalizzata gratuita. Ulteriori informazioni su Agiloft

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Connect with customers and resolve their issues through ticket and feedback management.
At ThriveDesk, we believe there is always a better way to to manage customer success. ThriveDesk helps team members work better together - week after week. Designed by and for teams, ThriveDesk immediately fits into your day-to-day. Simple, affordable help desk solution for small businesses, eComemrce and SaaS managing customer support. - Shared Inbox - Live chat - Knowledge base - Community - Deep WooCommerce integration - Advanced reporting - And much more... Ulteriori informazioni su ThriveDesk

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Una piattaforma che ricava informazioni in ambito aziendale mediante elaborazione in tempo reale, correlazione e visualizzazione intelligente dei dati IT.
Motadata è una piattaforma software di analisi IT che ricava informazioni in ambito aziendale, mediante elaborazione in tempo reale, correlazione e visualizzazione intelligente della rete IT e dei dati di sicurezza. Mette insieme le operazioni di sicurezza tradizionalmente separate e le funzioni di monitoraggio della rete, gestione e analisi dei dati in un'unica piattaforma. Ha un'architettura basata sui plugin, che la rende altamente personalizzabile secondo le esigenze del cliente. Motadata è un marchio registrato di Mindarray Systems Pvt. Limited. Ulteriori informazioni su Motadata ServiceOps

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Sistema online di emissione di ticket dell'helpdesk basato sul cloud progettato per offrire tutto il necessario a un prezzo conveniente.
SeamlessDesk è un conveniente software per helpdesk basato sul cloud, che consente di raggiungere gli obiettivi di supporto delle aziende con un programma intuitivo e ricco di funzionalità. A differenza di altri software per helpdesk, SeamlessDesk non prevede limitazioni con pacchetti dai prezzi elevati per ottenere le funzionalità desiderate o necessarie. Indipendentemente dal pacchetto scelto, fornisce accesso illimitato a tutte le funzionalità disponibili. L'unica informazione necessaria è il numero di agenti da impiegare. Ulteriori informazioni su SeamlessDesk

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Helpshift è una piattaforma di automazione del servizio clienti leader del settore.
Grazie al sistema di supporto semplificato di Helpshifts, le aziende possono risolvere i problemi in modo più efficiente, aumentando, al contempo, la soddisfazione dei clienti. Aziende come Viacom, Virgin Media, Microsoft, Western Union, Flipboard e centinaia di altri marchi leader, utilizzano la piattaforma Helpshift per fornire assistenza clienti attraverso la messaggistica. Helpshift è installato su due miliardi di dispositivi in tutto il mondo e serve oltre 600 milioni di consumatori attivi mensilmente. Per ulteriori informazioni, visita il sito https://www.helpshift.com Ulteriori informazioni su Helpshift

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  • Gestione della knowledge base
  • Instradamento automatico
Soluzione di help desk con gestione delle richieste di assistenza, knowledge base, gestione delle attività, sondaggi.
Service desk gratuito e applicazione di help desk con molte altre funzionalità per l'intera organizzazione. 1. Gestione delle richieste di servizio (non solo per l'IT ma per tutti i dipartimenti), in modo che qualsiasi richiesta possa essere assegnata a chiunque, permettendo a qualsiasi lavoratore di accedere aduna richiesta assegnata al suo dipartimento. 2. Gestione delle risorse (manuale), che copre il ciclo di vita di tutte le risorse, non solo quelle IT e di rete. 3. Knowledge base. 4. Galleria fotografica. 5. Bacheca. 6. Registro. 7. Directory attiva. 8. Servizio clienti. Ulteriori informazioni su C-Desk

Caratteristiche

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Software di help desk con e-mail, live chat, Facebook, WhatsApp, SMS, KB, telefono, SLA, creazione di report. Esegui in cloud o sui tuoi server. Scelta da DHL.
Soluzione di help desk via live chat e ticketing basata sul web, che supporta i propri utenti nella gestione di grandi quantità di e-mail per fornire un servizio clienti di alta qualità. Scelta da aziende come Radisson, American Express e DHL per ridurre i tempi di risposta e offrire la migliore assistenza clienti possibile. Opzione da implementare come installazione su un server interno, basata su Microsoft SQL. Supporto multicanale con SLA, dashboard e creazione di report. Supporto globale 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Provalo gratis. Ulteriori informazioni su FocalScope

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Intelligent Service Management è una suite di gestione dei servizi robusta e completa, supportata da Luma, l'agente di supporto virtuale dotato di IA.
Intelligent Service Management è una suite di gestione dei servizi robusta, completa, semplice ed economica, supportata da Luma, l'agente di supporto virtuale dotato di intelligenza artificiale. La soluzione riduce gli oneri del supporto e migliora l'esperienza dell'utente finale. Grazie all'aiuto della configurazione senza codice e dell'automazione dei servizi con trascinamento della selezione, la personalizzazione è semplice e l'amministrazione è minima. L'interfaccia conversazionale basata sulla IA di Luma comprende le intenzioni degli utenti, garantendo l'attuabilità delle richieste. Ulteriori informazioni su Intelligent Service Management

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One clear 360-degree service overview. One platform for support, questions, and tickets to handle requests quickly and professionally.
Increase customer satisfaction by offering a fast and efficient service. One platform for support, questions, and tickets. Handle your relations requests easily, structured, and prioritized inside our cloud environment suitable for any industry. All important information is clearly visible on one screen. Create your custom dashboards with information and widgets which are important to your workflows. From now on you can handle requests quickly and professionally. Ulteriori informazioni su VobeSoft

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A customer engagement platform that enables you to sell your services and offer customer support on popular messaging channels.
eBanqo is a customer engagement platform that: - Gives businesses an AI chatbot that responds to inquiries 24/7 - Offers multichannel live chat that aggregates chats from the web, social and messaging apps in one dashboard - Provides automation to enable customers to onboard, purchase goods/services and resolve support issues from popular messaging apps and channels without speaking to a support rep. Ulteriori informazioni su eBanqo

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Un sistema di supporto con hosting indipendente e basato su ticket nel cloud, con una base di conoscenze per imprese di tutte le dimensioni.
Faveo Help desk è un software open source a cui può accedere un numero illimitato di agenti. Con sede a Bangalore, Faveo HELP DESK offre alle imprese un sistema di help desk automatizzato per la gestione dell'assistenza clienti. È specificamente progettato per soddisfare le esigenze delle startup e delle PMI, fornendo loro un sistema di supporto all'avanguardia basato su ticket. Nell'odierno panorama competitivo delle startup la fidelizzazione dei clienti è una delle sfide maggiori. Ulteriori informazioni su Faveo Helpdesk

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Cloud-based suite of integrated applications that enables businesses with CRM, invoicing, help desk, accounting, and more.
Cloud-based suite of integrated applications that enables businesses with CRM, invoicing, help desk, accounting, and more. Ulteriori informazioni su Officetree

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Web-based solution that provides live chat through help desk, social media integration, mobile access, reporting and more.
Web-based solution that provides live chat through help desk, social media integration, mobile access, reporting and more. Ulteriori informazioni su ClickDesk

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Estendi la potenza della console SCSM grazie al Web Portal di Cireson. Gestisci rapidamente incidenti, richieste di servizio e modifiche.
SCSM Analyst Portal di Cireson si integra perfettamente con Microsoft Service Manager, consentendo la gestione delle attività quotidiane su qualsiasi browser, dispositivo o sistema operativo. Creato sfruttando le più recenti tecnologie HTML5, Analyst Portal è veloce, adattivo e altamente funzionale. Incidenti, richieste di servizio, richieste di modifica, CMDB e creazione di report possono essere gestiti con semplicità e rapidità, con o senza l'uso di un sistema desktop. Ulteriori informazioni su Cireson Analyst Portal

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