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Perché Capterra è gratis
Zendesk consente alle aziende di fornire un'eccellente assistenza clienti tramite più canali tra cui e-mail, chat, telefono e SMS. Ulteriori informazioni su Zendesk
Zendesk sviluppa software per helpdesk che migliorano i rapporti con i clienti. Questi prodotti consentono alle aziende di essere più affidabili, versatili e scalabili. Aiutano a migliorare la comunicazione e a dare un senso a enormi quantità di dati. Soprattutto, lavorano insieme per aiutare a trasformare le interazioni in rapporti duraturi. Oltre 200.000 aziende come Uber, Groupon, Box, Airbnb e Disney utilizzano Zendesk per ridurre i costi di supporto, aumentare la produttività e aumentare la soddisfazione dei clienti. Ulteriori informazioni su Zendesk
Zendesk sviluppa software per helpdesk che migliorano i rapporti con i clienti. Questi prodotti consentono alle aziende di essere più affidabili, versatili e scalabili. Aiutano a migliorare la comunica...
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Freshdesk è un software di servizio clienti facile da usare, che aiuta oltre 40.000 aziende in tutto il mondo a creare esperienze eccezionali per i clienti. Ulteriori informazioni su Freshdesk
Freshdesk è un sistema di helpdesk basato sul cloud che offre potenti soluzioni per il servizio clienti. Freshdesk unifica le conversazioni da e-mail, telefono, web, chat e social e ti aiuta a risolvere i problemi sui vari canali senza sforzi. Con Freshdesk puoi anche automatizzare i flussi di lavoro, offrire comode opzioni self-service, gestire gli accordi sul livello del servizio (Service Level Agreement, SLA) e generare report. Freshdesk viene utilizzato da oltre 40.000 clienti, tra cui Bridgestone, HP, Harvard University e DHL. Ulteriori informazioni su Freshdesk
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Jira Service Desk è un software per service desk creato per i moderni uffici IT con un costo che parte da soli 10 $ al mese. Provalo gratuitamente su https://www.atlassian Ulteriori informazioni su JIRA Service Management
Jira Service Desk è un moderno software per service desk che tutti possono facilmente utilizzare, facilmente configurabile dal l'amministratore e dotato di tutto ciò di cui i team IT hanno bisogno: regole di automazione, SLA, creazione di report in tempo reale e processi certificati ITIL come incidenti, problemi e gestione del cambiamento. Offri un ottimo servizio, con costi e tempi di installazione notevolmente inferiori rispetto alla concorrenza. Ulteriori informazioni su JIRA Service Management
Jira Service Desk è un moderno software per service desk che tutti possono facilmente utilizzare, facilmente configurabile dal l'amministratore e dotato di tutto ciò di cui i team IT hanno bisogno: reg...
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Piattaforma di service desk e gestione delle risorse estremamente versatile, con una modalità intuitiva per parlare con i potenziali clienti tramite chat. Ulteriori informazioni su Mint Service Desk
Mint Service Desk è uno strumento potente e gratuito che riunisce tutte le funzionalità del service desk e della gestione delle risorse, in un'unica soluzione. Si distingue dagli altri fornitori di soluzioni help desk per l'approccio alla comunicazione tra gli agenti, orientato alla chat e per la possibilità di installarlo sull'infrastruttura del cliente, senza la necessità di acquistare un servizio basato sul cloud. Caratteristiche principali: - Struttura di gestione delle risorse versatile - Sistema di gestione dei ticket integrato con la gestione delle risorse - Integrazione dell'e-mail - Tipologie di ticket personalizzati Ulteriori informazioni su Mint Service Desk
Mint Service Desk è uno strumento potente e gratuito che riunisce tutte le funzionalità del service desk e della gestione delle risorse, in un'unica soluzione. Si distingue dagli altri fornitori di sol...
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Un ottimo servizio clienti inizia con un software di helpdesk migliore. Ottieni più clienti offrendo un eccellente servizio clienti con LiveAgent. Ulteriori informazioni su LiveAgent
LiveAgent è un software di helpdesk completo. Aziende come BMW, Yamaha, Huawei, Orange o Forbesfone utilizzano LiveAgent per soddisfare 150 milioni di utenti finali in tutto il mondo. Unisciti a loro per ottenere un vantaggio competitivo. Inizia con una versione di prova di 14 giorni, senza fornire una carta di credito e firmare contratti. LiveAgent è un software di helpdesk multicanale ricco di funzionalità, con oltre 170 funzioni per l'helpdesk, tra cui live chat, supporto telefonico, integrazioni con i social media, portale di supporto e API. Ulteriori informazioni su LiveAgent
LiveAgent è un software di helpdesk completo. Aziende come BMW, Yamaha, Huawei, Orange o Forbesfone utilizzano LiveAgent per soddisfare 150 milioni di utenti finali in tutto il mondo. Unisciti a loro p...
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Più votato: Opsgenie è un'avanzata piattaforma di allarme e di gestione a chiamata per team di sviluppo e operativi che utilizzano servizi sempre attivi. Ulteriori informazioni su OpsGenie
Opsgenie è un'avanzata piattaforma di allarme e gestione a chiamata per i servizi sempre attivi, che consente ai team di sviluppo e operativi di pianificare le interruzioni del servizio e mantenere il controllo durante gli incidenti. Con oltre 200 integrazioni avanzate e un motore di regole estremamente versatile, Opsgenie centralizza gli allarmi e informa con affidabilità le persone giuste, consentendo loro di agire tempestivamente. Opsgenie monitora tutte le attività, fornendo informazioni utili per migliorare la produttività e incrementare le efficienze operative. Ulteriori informazioni su OpsGenie
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ProProfs Help Desk è un eccellente strumento di assistenza clienti, che consente alle aziende di risolvere immediatamente i loro problemi. Ulteriori informazioni su ProProfs Help Desk
L'help desk di ProProfs è uno strumento completo che permette alle aziende di semplificare tutti i processi di assistenza clienti. ProProfs Help Desk gestisce ogni fase, dal momento in cui un cliente si collega con un responsabile del supporto alla creazione di un ticket per il suo problema, fino all'assegnazione del ticket. Inoltre, è dotato di una funzionalità di posta in arrivo condivisa, che rende semplice ed efficiente la collaborazione tra gli agenti di supporto. Questo strumento è inoltre dotato di una solida funzionalità di creazione di report, che permette di monitorare le prestazioni degli agenti. Ulteriori informazioni su ProProfs Help Desk
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Vision Helpdesk offre un soluzione di helpdesk, satellitare o per più aziende oltre a strumenti software service desk ITIL per aziende di ogni dimensione. Ulteriori informazioni su Vision Helpdesk
Vision Helpdesk offre strumenti software per il servizio clienti - 1) Software helpdesk (helpdesk multicanale) 2) Helpdesk satellitare (helpdesk per più marchi) 3) Service Desk (certificazione ITIL/ITSM PinkVerify) Vision Helpdesk è una soluzione di helpdesk per l'assistenza clienti ALL IN ONE che consente di gestire vari canali come E-MAIL, MODULI WEB, TWITTER, FACEBOOK, CHIAMATE, il tutto con un unico software. Vision Helpdesk è stato scelto da oltre 15.000 aziende in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Vision Helpdesk
Vision Helpdesk offre strumenti software per il servizio clienti - 1) Software helpdesk (helpdesk multicanale) 2) Helpdesk satellitare (helpdesk per più marchi) 3) Service Desk (certificazione ITIL/I...
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Soluzione di fascia alta progettata per collaborazione, comunicazione, social network e flusso di lavoro e gestione della conoscenza efficaci. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Soluzione intranet altamente sicura e chiavi in mano per le piccole e medie imprese progettata per un'efficace collaborazione, comunicazione, social network, processi aziendali e gestione della conoscenza. Consente una migliore continuità della conoscenza spostando i dati dai silos di rete e dalle unità locali in un repository centralizzato ben protetto. Wiki, blog e forum assicurano knowledge base abilitate ai social per un migliore lavoro di squadra. Ulteriori informazioni su Bitrix24
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Live chat per supporto sul web, su dispositivi portatili e messenger. Aiuta i tuoi clienti quando e dove necessario. Ulteriori informazioni su Userlike
Userlike combina la chat del sito web con la messaggistica mobile. Utilizza un metodo ottimale per comunicare con i clienti. Per i tuoi clienti, agenti di supporto, rappresentanti di vendita e gestori. Chatta con i tuoi clienti tramite il tuo sito web, Facebook Messenger, WhatsApp, Telegram ed SMS. Collega il tuo chatbot e automatizza parte delle interazioni con i clienti. Creato e ospitato in Germania. Userlike preserva la sicurezza dei tuoi dati e di quelli dei clienti, con una soluzione di comunicazione conforme al GDPR al 100%. Ulteriori informazioni su Userlike
Userlike combina la chat del sito web con la messaggistica mobile. Utilizza un metodo ottimale per comunicare con i clienti. Per i tuoi clienti, agenti di supporto, rappresentanti di vendita e gestori...
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Agile CRM è una suite completa per vendite, marketing e servizi, progettata per consentire alle PMI di vendere e commercializzare come le aziende delle classifiche Fortune 500. Ulteriori informazioni su Agile CRM
Agile CRM è un CRM all-in-one che consente di automatizzare le vendite, il marketing e i servizi tramite un'unica piattaforma. Questo CRM è dotato di funzionalità di monitoraggio delle vendite, gestione dei contatti, marketing automation, web analytics, e-mail bidirezionali, telefonia e helpdesk e di un'interfaccia semplice, chiara e moderna. Ulteriori informazioni su Agile CRM
Agile CRM è un CRM all-in-one che consente di automatizzare le vendite, il marketing e i servizi tramite un'unica piattaforma. Questo CRM è dotato di funzionalità di monitoraggio delle vendite, gestion...
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Gorgias è un servizio clienti multifunzione, con supporto clienti e helpdesk con chat in tempo reale per negozi Shopify e Magento. Ulteriori informazioni su Gorgias
Gorgias è uno tra i servizi clienti e gli helpdesk con chat in tempo reale con le migliori valutazioni per i negozi Shopify e Magento. Visualizza le richieste di assistenza clienti provenienti da e-mail, chat in tempo reale, telefono e social media in un unico posto. Modifica e rimborsa gli ordini, annulla gli abbonamenti, assegna punti fedeltà e altro ancora in un clic. Utilizza modelli, automazioni, regole e macro per ridurre i tempi di supporto. Il tuo team di supporto sarà più produttivo e i tuoi clienti ne saranno felici. Prova una demo oggi per vedere come funziona. Ulteriori informazioni su Gorgias
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EngageBay fornisce un software di marketing multifunzione, semplice e conveniente, per acquisire, coinvolgere, coltivare i lead e chiudere le trattative. Ulteriori informazioni su EngageBay
EngageBay è una piattaforma di marketing automation multifunzione, semplice ed economica, realizzata per piccole imprese e start up e che consente di acquisire, coinvolgere, coltivare i visitatori del web e convertirli in clienti soddisfatti. Acquisisci lead mediante moduli e popup di lead generation, coinvolgi i visitatori web attraverso pagine di destinazione accattivanti, coltivali attraverso e-mail coinvolgenti e automatizza la canalizzazione di marketing attraverso la marketing automation, il tutto da un'unica piattaforma di facile utilizzo. Ulteriori informazioni su EngageBay
EngageBay è una piattaforma di marketing automation multifunzione, semplice ed economica, realizzata per piccole imprese e start up e che consente di acquisire, coinvolgere, coltivare i visitatori del ...
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Migliora il successo dei clienti e l'assistenza clienti e sostienili per l'intero ciclo di vita su un'unica piattaforma. Ulteriori informazioni su Froged
Se stai cercando uno strumento per migliorare i processi di onboarding, fidelizzazione e supporto, dai un'occhiata a FROGED. Questo strumento è stato progettato per sostenere i tuoi clienti durante l'intero ciclo di vita. Con FROGED sarai in grado di aumentare il coinvolgimento, la fidelizzazione e ridurre l'abbandono. Potrai soddisfare le esigenze specifiche dei tuoi clienti con campagne e-mail personalizzate, una knowledge base ben integrata, live chat e messaggi automatizzati. Versione di prova gratuita per 7 giorni. Ulteriori informazioni su Froged
Se stai cercando uno strumento per migliorare i processi di onboarding, fidelizzazione e supporto, dai un'occhiata a FROGED. Questo strumento è stato progettato per sostenere i tuoi clienti durante l'...
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ConnectWise Control offre la possibilità di visualizzare e controllare dispositivi ovunque ci sia una connessione internet.
ConnectWise Control (precedentemente ScreenConnect) è una soluzione di assistenza a distanza completamente funzionale. Il software ti dà la possibilità di visualizzare e controllare dispositivi da remoto, in qualsiasi luogo in cui ci sia una connessione internet. È molto importante per te, come tecnico, poter risolvere i problemi in modo rapido ed efficace, indipendentemente dal fatto che tu fornisca assistenza per computer di privati o per l'infrastruttura di una grande impresa, perché ciò ti consente di risparmiare tempo e migliorare la soddisfazione dei clienti.
ConnectWise Control (precedentemente ScreenConnect) è una soluzione di assistenza a distanza completamente funzionale. Il software ti dà la possibilità di visualizzare e controllare dispositivi da remo...
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Metti il servizio clienti al centro della tua azienda. Rendi gli agenti più produttivi, i manager più incisivi e i clienti più autonomi.
Zoho Desk è un'applicazione per il servizio clienti basata sul web che consente alle aziende di creare relazioni più solide con i clienti. Grazie a Zoho Desk gli agenti saranno più produttivi, i manager più incisivi e i clienti più autonomi. È personalizzabile, pratico da utilizzare ed economicamente conveniente. Incluso nella suite di 30 software aziendali di Zoho, Zoho Desk ti consente di mettere il servizio clienti al centro della tua azienda.
Zoho Desk è un'applicazione per il servizio clienti basata sul web che consente alle aziende di creare relazioni più solide con i clienti. Grazie a Zoho Desk gli agenti saranno più produttivi, i manage...
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Scarica il software di helpdesk IT gratuito per professionisti IT e amministratori di sistemi di tutto il mondo di tutte le aziende. Anche il supporto e le app mobili sono gratuite.
Spiceworks IT Help Desk è appositamente progettato per i professionisti IT e offre proprio quello che a loro serve per un migliore servizio di helpdesk IT interno e un miglior business. Inizia a gestire i ticket in pochi minuti con questo software di helpdesk gratuito, disponibile sul tuo server o nel cloud. Inoltre, offre molto di più di un semplice monitoraggio dei ticket: potrai capire e cambiare il comportamento del team ed esprimere meglio il tuo valore per l'azienda. Ottienilo gratis oggi stesso.
Spiceworks IT Help Desk è appositamente progettato per i professionisti IT e offre proprio quello che a loro serve per un migliore servizio di helpdesk IT interno e un miglior business. Inizia a gestir...
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Questa collaudata soluzione IT consente di gestire facilmente tutte le attività di helpdesk. Tutti gli elementi essenziali necessari sono infatti riuniti in una dashboard.
La soluzione helpdesk di SysAid offre un luogo e una dashboard da cui puoi gestire tutto il supporto IT. In un unico luogo troverai tutti gli elementi essenziali di cui hai bisogno, tra cui un avanzato strumento per la gestione dei ticket, funzioni di gestione delle risorse IT, portale self-service e altro ancora. Potrai implementare in modo rapido e veloce il tuo helpdesk personalizzabile dal cloud o come software sul posto scaricabile. Durante gli oltre 15 anni di esperienza, SysAid ha servito oltre 100.000 amministratori a livello globale. Chiedi una versione di prova gratuita o contattaci per scoprire che cosa SysAid è in grado di fare.
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Il software Kayako Live Chat permette di connettersi facilmente e rapidamente con il servizio clienti su vari dispositivi e piattaforme.
Con Kayako, le imprese attente ai clienti migliorano la propria capacità di fornire esperienze di servizio clienti senza sforzo. Il servizio clienti sta cambiando. Oggigiorno il cliente si aspetta di essere riconosciuto e considerato una persona, non un ticket. A differenza degli helpdesk tradizionali, Kayako mette insieme i dati provenienti da canali di supporto, dalle informazioni relative ai clienti e dal proprio team. Kayako è utilizzato da oltre 130.000 professionisti dell'assistenza clienti di imprese di tutto il mondo tra cui vi sono Peugeot, NASA e Fedex.
Con Kayako, le imprese attente ai clienti migliorano la propria capacità di fornire esperienze di servizio clienti senza sforzo. Il servizio clienti sta cambiando. Oggigiorno il cliente si aspetta di ...
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Il software di supporto per l'helpdesk e lo strumento di gestione delle risorse comprendono knowledge base, gestione degli SLA, monitoraggio dei ticket e gestione dello stock.
ManageEngine ServiceDesk Plus è un software di helpdesk e gestione delle risorse. Offre un pacchetto integrato con gestione degli incidenti (generazione di ticket per richiesta di assistenza), localizzazione dei beni, acquisti, gestione dei contratti, portale self-service e knowledge base disponibile a un prezzo accessibile. ServiceDesk Plus mette a disposizione tutto il necessario per ottenere un helpdesk IT perfettamente funzionale e un personale di helpdesk produttivo. ManageEngine ServiceDesk Plus è disponibile sia sul posto che on-demand.
ManageEngine ServiceDesk Plus è un software di helpdesk e gestione delle risorse. Offre un pacchetto integrato con gestione degli incidenti (generazione di ticket per richiesta di assistenza), localizz...
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Singola fonte di verità per i propri contatti con live chat, help desk, knowledge base, automazione dell'e-mail marketing e altro.
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HubSpot Service Hub consente di mantenere organizzato il tuo team, creare soluzioni proattive per i clienti e monitorare la loro soddisfazione.
Il software per il servizio clienti HubSpot semplifica la gestione e il contatto con i clienti. Include: helpdesk realizzato per consentire di organizzarsi e garantire il successo dei clienti, knowledge base, ossia una soluzione proattiva che consente ai clienti di risolvere da soli i problemi, feedback dei clienti, sondaggi e approfondimenti progettati per fornire una valutazione della soddisfazione dei clienti, creazione di report e automazione di tutti gli strumenti per espandere e migliorare i risultati positivi.
Il software per il servizio clienti HubSpot semplifica la gestione e il contatto con i clienti. Include: helpdesk realizzato per consentire di organizzarsi e garantire il successo dei clienti, knowledg...
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Web Help Desk® è un software di ticketing, risorse IT, conoscenze e gestione del cambiamento basato su web, facile da usare e perfetto per le PMI.
Grazie a un'interfaccia web intuitiva e a un portale service desk, il software Web Help Desk offre semplicità e automazione per semplificare la gestione dei ticket dell'help desk e delle risorse IT. Approfitta della knowledge base integrata, del controllo delle modifiche IT, degli avvisi SLA, dei report sulle prestazioni, dei sondaggi sui clienti e altro ancora.
Grazie a un'interfaccia web intuitiva e a un portale service desk, il software Web Help Desk offre semplicità e automazione per semplificare la gestione dei ticket dell'help desk e delle risorse IT. Ap...
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Deskero è un software basato sul cloud che offre strumenti semplici, ma efficaci, per integrare le richieste provenienti da canali differenti.
Deskero è un solido software di helpdesk, con funzionalità quali supporto multicanale, knowledge base, integrazione con i social network, live chat integrata, risposte predefinite e gestione dei clienti preferiti. Questo software mira a integrare l'impegno sociale nella cura del cliente grazie a un innovativo sistema di monitoraggio sociale, che consente alle aziende di tenere d'occhio tutte le conversazioni social significative che potrebbero interessare i propri marchi.
Deskero è un solido software di helpdesk, con funzionalità quali supporto multicanale, knowledge base, integrazione con i social network, live chat integrata, risposte predefinite e gestione dei client...
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Guide interattive guidate dall'albero decisionale che si collegano alla maggior parte dei sistemi CRM. Segui i processi aziendali in modo interattivo.
Yonyx è una piattaforma basata sul cloud per la creazione di guide interattive basate su un albero decisionale che si collegano alla maggior parte dei sistemi CRM. Le guide Yonyx aiutano gli utenti a seguire i processi aziendali in modo interattivo, sia per la risoluzione dei problemi, il servizio clienti, il telemarketing o per il self service dei clienti. Yonyx aiuta a migliorare la qualità e la coerenza del servizio offerto da un'organizzazione, con conseguente miglioramento del CSAT, riduzione dei costi e aumento delle entrate attraverso una migliore fidelizzazione dei clienti e un'acquisizione più veloce.
Yonyx è una piattaforma basata sul cloud per la creazione di guide interattive basate su un albero decisionale che si collegano alla maggior parte dei sistemi CRM. Le guide Yonyx aiutano gli utenti a s...
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Help Desk Migrations è un servizio esclusivo che consente di spostare i dati da un sistema di helpdesk a un altro.
Help Desk Migrations è un servizio esclusivo che consente lo spostamento di dati da una piattaforma all'altra. Il servizio supporta circa 30 tra i sistemi di helpdesk più diffusi: Zendesk, Freshdesk, Freshservice, Kayako, Intercom, Desk.com, Help Scout, Parature, Samanage, ecc. Consente anche di migrare i dati da e verso i file CSV. Ora è possibile migrare ticket, contatti, agenti, allegati e altri dati in poche ore.
Help Desk Migrations è un servizio esclusivo che consente lo spostamento di dati da una piattaforma all'altra. Il servizio supporta circa 30 tra i sistemi di helpdesk più diffusi: Zendesk, Freshdesk, F...
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La tua piattaforma multifunzione per la comunicazione multicanale.
Costruisci la tua piattaforma multicanale di clienti tramite Crisp e inizia a comunicare senza problemi con i tuoi clienti. Grazie alla casella di posta in arrivo, Crisp ti consente di chattare con i tuoi clienti e semplifica le attività per le aziende. Attraverso una vasta gamma di funzionalità, semplifica il modo in cui aiuti i tuoi clienti a raggiungere i loro obiettivi, automatizzando numerosi processi.
Costruisci la tua piattaforma multicanale di clienti tramite Crisp e inizia a comunicare senza problemi con i tuoi clienti. Grazie alla casella di posta in arrivo, Crisp ti consente di chattare con i t...
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Finalmente una soluzione di assistenza clienti che si concentra su ciò che conta davvero: il tempo.
SherpaDesk è una soluzione di automazione dei servizi professionali (PSA) basata sul cloud che integra i processi di core business in un'unica piattaforma. Le organizzazioni possono monitorare i problemi del servizio clienti, acquisire dati relativi al tempo fatturabile e non fatturabile e monitorare la redditività di ogni progetto. L'applicazione mobile di SherpaDesk è la soluzione perfetta per le organizzazioni che dispongono di tecnologie esterne e che devono registrare tempi e spese.
SherpaDesk è una soluzione di automazione dei servizi professionali (PSA) basata sul cloud che integra i processi di core business in un'unica piattaforma. Le organizzazioni possono monitorare i prob...
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ServiceNow automatizza le attività di supporto giornaliere, contribuendo a tenere traccia, misurare ed elaborare qualsiasi unità di lavoro. È facile da utilizzare e scalabile.
Soluzione di gestione dei servizi IT creata per aiutare le organizzazioni IT in crescita a eccellere. Automatizzazione delle attività di supporto quotidiane e contributo nel tenere traccia, misurare ed elaborare qualsiasi unità di lavoro. Tutto questo avviene con il software di gestione dei servizi basato sul cloud, veloce da implementare e semplice da configurare. E, soprattutto, la protezione dell'investimento è garantita. ServiceNow è l'unico provider di soluzioni nel cloud a offrire un percorso ITSM per far crescere i servizi senza l'onere della sostituzione.
Soluzione di gestione dei servizi IT creata per aiutare le organizzazioni IT in crescita a eccellere. Automatizzazione delle attività di supporto quotidiane e contributo nel tenere traccia, misurare ed...
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Sistema CRM open source con soluzioni personalizzate con un'ampia gamma di strumenti di configurazione e un'interfaccia intuitiva.
YetiForce aiuta le aziende a utilizzare al meglio il CRM open source professionale gratuito per ridurre i costi e migliorare le prestazioni nell'intera struttura di comunicazione. Questa soluzione dà l'opportunità di distogliere gli elevati costi delle licenze a favore di sistemi personalizzati esattamente in base alle specifiche del cliente. Nel 2017, YetiForce è stata nominata software CRM n. 1 per convenienza nella classifica di Capterra. L'elenco comprendeva più di 500 diverse applicazioni CRM, ma YetiForce è stata scelta come n. 1.
YetiForce aiuta le aziende a utilizzare al meglio il CRM open source professionale gratuito per ridurre i costi e migliorare le prestazioni nell'intera struttura di comunicazione. Questa soluzione dà l...
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Software per helpdesk che può essere utilizzato dalle aziende per fornire assistenza clienti e soluzioni per helpdesk.
Software per helpdesk con tutte le funzionalità indispensabili nei sistemi di classe enterprise offerte alle imprese a costi minimi per gli utenti. Non è necessario spendere una fortuna per una soluzione per helpdesk. Prova oggi stesso azuredesk.co per una prova gratuita di 14 giorni. Questa soluzione mette a disposizione un sistema di emissione dei ticket che permette di monitorare i casi di supporto, con un'elegante interfaccia utente per le richieste di amministrazione, integrazione di terze parti con JIRA, Olark, Slack, Charge Desk e molti altri software, report, campi dei ticket, interfaccia utente a schede, regole.
Software per helpdesk con tutte le funzionalità indispensabili nei sistemi di classe enterprise offerte alle imprese a costi minimi per gli utenti. Non è necessario spendere una fortuna per una soluzio...
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Alloy Navigator è una soluzione per il mondo reale, appositamente progettata per i clienti reali, creata da personale IT reale.
Alloy Navigator è una soluzione per il mondo reale, appositamente progettata per i clienti reali, creata da personale IT reale. Navigator fornisce risposte ponderate alle sfide quotidiane, garantendo la giusta misura per ogni azienda. Questi prodotti si basano su un potente motore di automazione dei processi racchiuso in un'interfaccia che crea automaticamente relazioni significative con i dati pertinenti. Navigator consente la gestione dell'helpdesk e delle risorse tramite standard basati su ITIL.
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Un sistema di assistenza clienti open source che organizza, gestisce e archivia le richieste di supporto in entrata.
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Un software per un servizio clienti versatile, scalabile e di facile utilizzo, che offre assistenza clienti multicanale e automatizzata a un prezzo competitivo.
NABD è una piattaforma di servizio clienti versatile, scalabile e di facile utilizzo, che mira a fornire servizi di assistenza clienti omnicanale ottimali. NABD aiuta a trasformare i team dell'assistenza clienti in motori del successo dei clienti, con conseguente soddisfazione di questi ultimi. NABD può essere implementato come soluzione SaaS o on-premise per tutti i settori verticali d'impresa e per imprese di diverse dimensioni. NABD System sta rinnovando lo spazio del servizio clienti con la sua tecnologia che si rivolge al futuro.
NABD è una piattaforma di servizio clienti versatile, scalabile e di facile utilizzo, che mira a fornire servizi di assistenza clienti omnicanale ottimali. NABD aiuta a trasformare i team dell'assis...
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Gmelius trasforma Gmail nello spazio di lavoro della tua azienda. Collabora con il tuo team: gestisci clienti e progetti senza dover uscire dalla tua casella di posta.
Gmelius trasforma Gmail nello spazio di lavoro del tuo team. La tua azienda non deve più gestire piattaforme multiple, come soluzioni di help desk, strumenti di gestione dei progetti o chat di gruppo. Gmelius integra perfettamente queste funzionalità in Gmail, consentendo al tuo team di collaborare in tempo reale. Quest'ultimo può gestire progetti e clienti senza dover uscire dalle proprie caselle di posta. Mentre i tuoi dati vengono sincronizzati tra tutti i membri del tuo team e tra tutti i loro dispositivi.
Gmelius trasforma Gmail nello spazio di lavoro del tuo team. La tua azienda non deve più gestire piattaforme multiple, come soluzioni di help desk, strumenti di gestione dei progetti o chat di gruppo....
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Software basato su web per imprese che consente di creare tutorial dettagliati per siti web o applicazioni.
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Assistenza clienti, gestione dei servizi IT, governance e conformità al rischio. Software per ITIL, COBIT, ISO 20000 e ISO 27001.
Servizio conveniente e multilingue (inglese, francese, spagnolo, turco e arabo), gestione dei servizi IT integrati, governance e gestione del rischio e soluzioni di Help Desk. Con SMART Suite la tua organizzazione sarà attiva e operativa in pochi giorni. Uno strumento di gestione dei servizi IT completo basato sul framework ITIL. Semplifica le operazioni IT automatizzando le operazioni di servizio come incidenti, richieste di servizio, problemi e funzioni di service desk. Include anche moduli per il ciclo di vita completo del servizio.
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Vincitore del premio "Editor's Choice". Automatizza la generazione di contratti, approvazioni e report per fornitori e clienti. Scelto da oltre 3 milioni di utenti.
Quattro volte vincitore del premio "Editors' Choice Award" di PC Magazine e del "Value Award" di Spend Matters, Agiloft è stato definito "il sistema di gestione dei contratti più personalizzabile sul mercato". Questa tecnologia agile semplifica l'installazione e l'utilizzo; inoltre, la piattaforma scalabile supporta tutti i processi di approvazione con flussi di lavoro integrati, avvisi e-mail e generazione di contratti in un clic. È completamente conforme alle ispezioni con supporto per HIPAA, SOX e CFR21. Inizia oggi con una demo personalizzata gratuita.
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User.com è un avanzato sistema di marketing e vendite che consente di automatizzare la comunicazione personalizzata e ottimizzare i processi aziendali.
User.com è una piattaforma di automazione del marketing multifunzione volta a favorire il coinvolgimento e migliorare la conversione utilizzando una singola fonte di dati per i clienti. Raggiungi i clienti attraverso un'ampia gamma di canali di comunicazione: e-mail, chat dal vivo, chatbot, notifiche push, contenuto dinamico della pagina e molti altri, tutti disponibili in un unico posto. Ti interessa la Marketing Automation? Ottieni una prova gratuita di 14 giorni senza pagamento anticipato.
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Sistema online di emissione di ticket dell'helpdesk basato sul cloud progettato per offrire tutto il necessario a un prezzo conveniente.
SeamlessDesk è un conveniente software per helpdesk basato sul cloud, che consente di raggiungere gli obiettivi di supporto delle aziende con un programma intuitivo e ricco di funzionalità. A differenza di altri software per helpdesk, SeamlessDesk non prevede limitazioni con pacchetti dai prezzi elevati per ottenere le funzionalità desiderate o necessarie. Indipendentemente dal pacchetto scelto, fornisce accesso illimitato a tutte le funzionalità disponibili. L'unica informazione necessaria è il numero di agenti da impiegare.
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Soluzione di help desk con gestione delle richieste di assistenza, knowledge base, gestione delle attività, sondaggi.
Service desk gratuito e applicazione di help desk con molte altre funzionalità per l'intera organizzazione. 1. Gestione delle richieste di servizio (non solo per l'IT ma per tutti i dipartimenti), in modo che qualsiasi richiesta possa essere assegnata a chiunque, permettendo a qualsiasi lavoratore di accedere aduna richiesta assegnata al suo dipartimento. 2. Gestione delle risorse (manuale), che copre il ciclo di vita di tutte le risorse, non solo quelle IT e di rete. 3. Knowledge base. 4. Galleria fotografica. 5. Bacheca. 6. Registro. 7. Directory attiva. 8. Servizio clienti.
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Software di help desk con e-mail, live chat, Facebook, WhatsApp, SMS, KB, telefono, SLA, creazione di report. Esegui in cloud o sui tuoi server. Scelta da DHL.
Soluzione di help desk via live chat e ticketing basata sul web, che supporta i propri utenti nella gestione di grandi quantità di e-mail per fornire un servizio clienti di alta qualità. Scelta da aziende come Radisson, American Express e DHL per ridurre i tempi di risposta e offrire la migliore assistenza clienti possibile. Opzione da implementare come installazione su un server interno, basata su Microsoft SQL. Supporto multicanale con SLA, dashboard e creazione di report. Supporto globale 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Provalo gratis.
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Aiuta i clienti ad aiutare se stessi! Elevio fornisce supporto self-service e su richiesta ai clienti, quando e dove ne hanno bisogno.
Elevio semplifica il modo di imparare a utilizzare i tuoi prodotti. Migliora la fidelizzazione riducendo i carichi di lavoro del supporto. Mette insieme lo stack di supporto esistente per offrire un'esperienza all-in-one ai clienti, portando la loro formazione a un livello superiore e fornendo assistenza su richiesta, quando e dove ne hanno bisogno. Oltre 500 aziende come Atlassian, Heap, Adroll e Dell utilizzano Elevio per migliorare la formazione dei clienti e ridurre i carichi di lavoro del supporto. Versione di prova GRATUITA di 14 giorni
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Helpshift è una piattaforma di automazione del servizio clienti leader del settore.
Grazie al sistema di supporto semplificato di Helpshifts, le aziende possono risolvere i problemi in modo più efficiente, aumentando, al contempo, la soddisfazione dei clienti. Aziende come Viacom, Virgin Media, Microsoft, Western Union, Flipboard e centinaia di altri marchi leader, utilizzano la piattaforma Helpshift per fornire assistenza clienti attraverso la messaggistica. Helpshift è installato su due miliardi di dispositivi in tutto il mondo e serve oltre 600 milioni di consumatori attivi mensilmente. Per ulteriori informazioni, visita il sito https://www.helpshift.com
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Intelligent Service Management è una suite di gestione dei servizi robusta e completa, supportata da Luma, l'agente di supporto virtuale dotato di IA.
Intelligent Service Management è una suite di gestione dei servizi robusta, completa, semplice ed economica, supportata da Luma, l'agente di supporto virtuale dotato di intelligenza artificiale. La soluzione riduce gli oneri del supporto e migliora l'esperienza dell'utente finale. Grazie all'aiuto della configurazione senza codice e dell'automazione dei servizi con trascinamento della selezione, la personalizzazione è semplice e l'amministrazione è minima. L'interfaccia conversazionale basata sulla IA di Luma comprende le intenzioni degli utenti, garantendo l'attuabilità delle richieste.
Intelligent Service Management è una suite di gestione dei servizi robusta, completa, semplice ed economica, supportata da Luma, l'agente di supporto virtuale dotato di intelligenza artificiale. La sol...
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Web-based solution that provides live chat through help desk, social media integration, mobile access, reporting and more.
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Empowers retailers and small businesses to respond to customer questions faster. Team inbox for customer chats, emails, social posts.
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Estendi la potenza della console SCSM grazie al Web Portal di Cireson. Gestisci rapidamente incidenti, richieste di servizio e modifiche.
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Vorex automates the entire lifecycle of each employee; talent and skills management, performance, succession planning, and time entry.
Vorex Business Management is the most comprehensive cloud-based solution in the market- natively integrating Project Management, Time/Expense Tracking, CRM, Invoicing, and HR in a single solution that is very easy to learn and use. You decide if you want a single, some, or all of the modules mentioned above. You get the solutions your business needs today, knowing it can expand as your business grows. Try our zero obligation 14 day Free Trial
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Simplify your Work with this easy to use and highly flexible web and mobile Customer Service solution.
Simplify your Work with this easy to use and highly flexible web and mobile Customer Service solution. Auto route email or web portal requests to the appropriate department. Define Service Level Agreements. Capture and share KNOWLEDGE BASE articles (even search in attachments). Create powerful REPORTS and DASHBOARDS. Easily CUSTOMIZE to your needs with Custom Fields, Forms, Record Lists, Email Templates, Work Flows and Permissions. END USER PORTAL available for customers and employees.
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