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Perché Capterra è gratis
Zendesk sviluppa software per helpdesk basato sul cloud, che migliora i rapporti con i clienti. Progettato per migliorare la soddisfazione dei clienti e supportare i clienti su qualsiasi canale: SMS, web, app per dispositivi mobili, telefono, e-mail, social media. Oltre 200.000 aziende come Uber, Groupon, Slack, Airbnb e Disney utilizzano Zendesk per ridurre i costi di supporto, aumentare la produttività e migliorare la soddisfazione dei clienti. Ulteriori informazioni su Zendesk Zendesk sviluppa software per helpdesk basato sul cloud, che migliora i rapporti con i clienti. Ulteriori informazioni su Zendesk
Freshservice è un helpdesk IT online caratterizzato da un tocco di novità. Questo strumento offre un'esperienza utente nuova oltre a potenti funzionalità di gestione di ticket e risorse, come il rilevamento automatico di nuove risorse, potente gestione della configurazione e analisi dell'impatto avanzata. Gestione di incidenti, problemi, modifiche, release e conoscenze sono solo alcune delle funzionalità che rendono Freshservice una soluzione perfetta per le esigenze di gestione IT della tua organizzazione. Ulteriori informazioni su Freshservice (Helpdesk ludicizzato + Gestione delle risorse) - complicazioni = Freshservice. Inoltre, il service desk è pronto anche per ITIL! Ulteriori informazioni su Freshservice
Freshdesk è un sistema di helpdesk basato sul cloud che offre potenti soluzioni per il servizio clienti. Freshdesk unifica le conversazioni da e-mail, telefono, web, chat e social e ti aiuta a risolvere i problemi sui vari canali senza sforzi. Con Freshdesk puoi anche automatizzare i flussi di lavoro, offrire comode opzioni self-service, gestire gli accordi sul livello del servizio (Service Level Agreement, SLA) e generare report. Freshdesk viene utilizzato da oltre 40.000 clienti, tra cui Bridgestone, HP, Harvard University e DHL. Ulteriori informazioni su Freshdesk Freshdesk è un software di servizio clienti facile da usare, che aiuta oltre 40.000 aziende in tutto il mondo a creare esperienze eccezionali per i clienti. Ulteriori informazioni su Freshdesk
Jira Service Desk è un moderno software per service desk che tutti possono facilmente utilizzare, facilmente configurabile dal l'amministratore e dotato di tutto ciò di cui i team IT hanno bisogno: regole di automazione, SLA, creazione di report in tempo reale e processi certificati ITIL come incidenti, problemi e gestione del cambiamento. Offri un ottimo servizio, con costi e tempi di installazione notevolmente inferiori rispetto alla concorrenza. Ulteriori informazioni su Jira Service Desk Jira Service Desk è un software per service desk creato per i moderni uffici IT con un costo che parte da soli 10 $ al mese. Provalo gratuitamente su https://www.atlassian Ulteriori informazioni su Jira Service Desk
Opsgenie è un'avanzata piattaforma di allarme e gestione a chiamata per i servizi sempre attivi, che consente ai team di sviluppo e operativi di pianificare le interruzioni del servizio e mantenere il controllo durante gli incidenti. Con oltre 200 integrazioni avanzate e un motore di regole estremamente versatile, Opsgenie centralizza gli allarmi e informa con affidabilità le persone giuste, consentendo loro di agire tempestivamente. Opsgenie monitora tutte le attività, fornendo informazioni utili per migliorare la produttività e incrementare le efficienze operative. Ulteriori informazioni su Opsgenie Più votato: Opsgenie è un'avanzata piattaforma di allarme e di gestione a chiamata per team di sviluppo e operativi che utilizzano servizi sempre attivi. Ulteriori informazioni su Opsgenie
Elevio semplifica il modo di imparare a utilizzare i tuoi prodotti. Migliora la fidelizzazione riducendo i carichi di lavoro del supporto. Mette insieme lo stack di supporto esistente per offrire un'esperienza all-in-one ai clienti, portando la loro formazione a un livello superiore e fornendo assistenza su richiesta, quando e dove ne hanno bisogno. Oltre 500 aziende come Atlassian, Heap, Adroll e Dell utilizzano Elevio per migliorare la formazione dei clienti e ridurre i carichi di lavoro del supporto. Versione di prova GRATUITA di 14 giorni Ulteriori informazioni su elevio Aiuta i clienti ad aiutare se stessi! Elevio fornisce supporto self-service e su richiesta ai clienti, quando e dove ne hanno bisogno. Ulteriori informazioni su elevio
VCC Live è un software per helpdesk basato sul cloud concepito per attività di ogni tipo che desiderino fornire un supporto tempestivo ai propri clienti tramite telefono, e-mail, chat e social media. Le sue funzioni avanzate, tra cui IVR, statistiche in tempo reale, sicurezza elevata, sistema di composizione delle chiamate predittivo, consentono ai team dei contact center di eseguire un'ampia gamma di operazioni con un unico software. Ulteriori informazioni su VCC Live Software per helpdesk basato sul cloud con funzionalità di gestione e operatore incorporate, sicurezza dei dati e report analitici. Ulteriori informazioni su VCC Live
Trengo è un software per help desk che aumenta la produttività del team e l'efficienza della comunicazione con i clienti, unificando tutti i canali di comunicazione in un'unica casella di posta collaborativa. Ricevi messaggi da e-mail, Facebook Messenger, WhatsApp, SMS, voce, live chat e molti altri in un unico posto centrale. Ulteriori informazioni su Trengo Software per help desk per comunicare in modo efficiente con i clienti attraverso diversi canali di comunicazione in un'unica posizione centrale. Ulteriori informazioni su Trengo
HelpDesk è un sistema di gestione dei ticket online che semplifica il lavoro dei tuoi team. È ricco di funzionalità pensate per promuovere la collaborazione all'interno dei team. Puoi utilizzare i tag, aggiungere note private, assegnare ticket a membri specifici del team e creare risposte predefinite. Per garantire il massimo livello di sicurezza, il sistema crittografa i tuoi dati con protocollo SSL a 256 bit. HelpDesk è progettato per consentire ai tuoi agenti di risparmiare tempo, permettendo loro di fornire il massimo livello di servizio clienti. Senza alcuna fatica. Ulteriori informazioni su HelpDesk HelpDesk è un sistema di gestione dei ticket online progettato per semplificare il lavoro dei tuoi team. Assicura un'assistenza clienti eccezionale. Senza alcuna fatica. Ulteriori informazioni su HelpDesk
DeepDesk è un software di Help Desk e Ticketing moderno, con un'interfaccia Web interattiva. Ti permette di gestire in modo efficiente l'assistenza clienti, ottimizzando l'uso delle risorse aziendali e risparmiando tempo. Misura i dati del servizio, controlla le performance con report e dashboard, rispetta i KPI e migliora la soddisfazione dei clienti. Intuitivo e semplice da personalizzare, DeepDesk è anche modulare e scalabile: Uno strumento Conveniente e su misura per le tue esigenze. Ulteriori informazioni su DeepDesk DeepDesk è un Help Desk sviluppato per ottimizzare la gestione di richieste di supporto, processi organizzativi ed attività. Ulteriori informazioni su DeepDesk
Vision Helpdesk offre strumenti software per il servizio clienti - 1) Software helpdesk (helpdesk multicanale) 2) Helpdesk satellitare (helpdesk per più marchi) 3) Service Desk (certificazione ITIL/ITSM PinkVerify) Vision Helpdesk è una soluzione di helpdesk per l'assistenza clienti ALL IN ONE che consente di gestire vari canali come E-MAIL, MODULI WEB, TWITTER, FACEBOOK, CHIAMATE, il tutto con un unico software. Vision Helpdesk è stato scelto da oltre 15.000 aziende in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Vision Helpdesk Vision Helpdesk offre un soluzione di helpdesk, satellitare o per più aziende oltre a strumenti software service desk ITIL per aziende di ogni dimensione. Ulteriori informazioni su Vision Helpdesk
Trasforma la tua e-mail in un servizio di helpdesk per fornire un'assistenza clienti più personale. Front raccoglie e-mail e messaggi da ogni canale (e-mail, chat, social media, SMS) e li sposta in una casella di posta in arrivo collaborativa. Potrai rispondere 3 volte più velocemente con le automazioni del flusso di lavoro, accedere ai dati dei clienti direttamente nella tua casella di posta in arrivo e lavorare su analisi affidabili con le metriche del team e del cliente. Shopify, HubSpot e altri 4.000 team si affidano a Front per lavorare in modo produttivo e aumentare la soddisfazione dei clienti. Ulteriori informazioni su Front App Trasforma la tua e-mail in un servizio di helpdesk. Veloce e facile da usare, come l'e-mail, ma con gli strumenti necessari per ridurre i tempi di risposta degli agenti. Ulteriori informazioni su Front App
Atera è una piattaforma di gestione IT basata sul cloud che mette a disposizione una soluzione multifunzione creata per MSP e personale di supporto IT. Atera mette a disposizione funzioni di RMM, PSA, helpdesk e accesso remoto in un'unica potente soluzione. L'innovativa piattaforma di Atera è semplice da utilizzare e consente di eseguire rapidamente l'onboarding il nuovo personale. L'innovativo modello di valutazione di Atera consente agli utenti di pagare ciascun tecnico con agenti illimitati, garantendo così prezzi trasparenti e prevedibili. È disponibile una prova gratuita di 30 giorni; registrati ora per iniziare a utilizzare subito il software! Ulteriori informazioni su Atera Gestione remota del monitoraggio (RMM), automazione dei servizi professionali (PSA) e accesso remoto: soddisfazione di ogni esigenza IT in un unico posto. Ulteriori informazioni su Atera
La piattaforma Genesys Cloud è una soluzione di help desk cloud multifunzione, che ti aiuta a ricevere, elaborare e rispondere ai ticket senza problemi. Offri ai tuoi dipendenti un'interfaccia intuitiva in grado di gestire qualsiasi interazione, voce, chat, e-mail, messaggi di testo e altro ancora. Si integra perfettamente con i sistemi CRM per un routing potente e una registrazione automatizzata. Gli aggiornamenti settimanali delle funzionalità ti permetteranno di superare le aspettative dell'assistenza clienti, tanto oggi quanto in futuro. Ulteriori informazioni su Genesys Cloud La piattaforma Genesys PureCloud è una soluzione di help desk multifunzione che ti aiuta a ricevere, elaborare e rispondere ai ticket senza problemi. Ulteriori informazioni su Genesys Cloud
Alcea HelpDesk fa parte di un sistema di monitoraggio completo in grado di dare alle aziende un vantaggio competitivo. Non è solo uno strumento di helpdesk, ma anche una piattaforma di monitoraggio all-in-one che dà alle organizzazioni la possibilità di avere tempi di risposta più rapidi, aumentare la produttività e assicurare che i problemi segnalati siano gestiti correttamente. Utilizzando le avanzate regole per i flussi di lavoro di Alcea per contrassegnare gli incidenti che fanno diminuire gli standard di prestazione, Alcea HelpDesk assicura che le notifiche delle emergenze causino la segnalazione dell'articolo interessato. Ulteriori informazioni su Alcea HelpDesk Alcea HelpDesk è un sistema di monitoraggio completo che comprende rilevamento dei problemi, knowledge base e monitoraggio di contratti e opportunità. Ulteriori informazioni su Alcea HelpDesk
MSP Anywhere è un software di controllo remoto basato sul web per le aziende di servizi IT che devono risolvere rapidamente i problemi dei clienti da remoto. MSP Anywhere mette a disposizione chat dal vivo bidirezionali, tempi medi di connessione di 5 secondi, sessioni remote reattive e ottimi strumenti di assistenza a distanza come il visualizzatore degli eventi e la riga di comando di Windows. MSP Anywhere è basato sul cloud al 100% ed è facile da provare, acquistare e utilizzare. Ulteriori informazioni su SolarWinds Take Control MSP Anywhere è un software di controllo remoto rapido e affidabile che aiuta a fornire un'eccellente assistenza a distanza ai clienti del settore dei servizi IT. Ulteriori informazioni su SolarWinds Take Control
Software gratuito n° 1 per helpdesk e contact center Bitrix24, fornito con CRM. Utilizzato da 4 milioni di aziende nel cloud e sul posto (accesso al codice open source). Questo contact center omnicanale gratuito ti consente di comunicare con i clienti via e-mail, telefono, live chat, social network e messaggistica mobile. 100% gratuita per team fino a 12 agenti di supporto. Ulteriori informazioni su Bitrix24 Software gratuito n° 1 per helpdesk e contact center Bitrix24, fornito con CRM. Utilizzato da 4 milioni di aziende nel cloud e sul posto. Ulteriori informazioni su Bitrix24
YDEA è la suite per la gestione tecnica dell'Help Desk e del Supporto Clienti. Un'unico sistema per gestire tutto il reparto di Customer Service: - Ticket, stampa rapportino e firma da mobile - Gestione Asset, etichette QRCode e Geolocalizzazione - Planning tecnici, sia in modalità calendario che MAPPA - Contratti a fatturazione ricorrente, noleggio e costo copia, prepagati a scalare - FAQ - Customer Portal Ulteriori informazioni su YDEA Sei un System Integrator, MSP o Rivenditore IT? Ti occupi di Noleggio e Costo Copia? Sei una Software House? YDEA CUSTOMER SERVICE Ulteriori informazioni su YDEA
LiveAgent è un software di help desk completo, che aiuta a personalizzare l'interazione con i clienti. Combina tutti i canali di comunicazione (e-mail, live chat, chiamate e social media) in una casella di posta aziendale condivisa e fornisce una soluzione di help desk multifunzione. È stato scelto da aziende come BMW, Yamaha e Huawei per garantire un servizio clienti di livello eccellente. Ulteriori informazioni su LiveAgent Un ottimo servizio clienti inizia con un software di helpdesk migliore. Ottieni più clienti offrendo un eccellente servizio clienti con LiveAgent. Ulteriori informazioni su LiveAgent
Userlike combina la chat del sito web con la messaggistica mobile. Utilizza un metodo ottimale per comunicare con i clienti. Per i tuoi clienti, agenti di supporto, rappresentanti di vendita e gestori. Chatta con i tuoi clienti tramite il tuo sito web, Facebook Messenger, WhatsApp, Telegram ed SMS. Collega il tuo chatbot e automatizza parte delle interazioni con i clienti. Creato e ospitato in Germania. Userlike preserva la sicurezza dei tuoi dati e di quelli dei clienti, con una soluzione di comunicazione conforme al GDPR al 100%. Ulteriori informazioni su Userlike Live chat per supporto sul web, su dispositivi portatili e messenger. Aiuta i tuoi clienti quando e dove necessario. Ulteriori informazioni su Userlike
Le soluzioni software per helpdesk Agile CRM forniscono le funzionalità necessarie per aumentare la soddisfazione dei clienti e far crescere la tua impresa. Soluzione perfetta per le piccole imprese, è sufficientemente scalabile per supportare anche le aziende di grandi dimensioni. Il software per l'helpdesk di Agile può essere utilizzato anche per il supporto IT, per la gestione delle strutture o persino per scopi didattici. Le possibilità sono infinite. Ulteriori informazioni su Agile CRM Agile CRM è una suite completa per vendite, marketing e servizi, progettata per consentire alle PMI di vendere e commercializzare come le aziende delle classifiche Fortune 500. Ulteriori informazioni su Agile CRM
ISL Light è una soluzione desktop remota basata sul web che consente di accedere a qualsiasi computer Windows, Mac o Linux in pochi secondi per prenderne il controllo da un qualsiasi computer o dispositivo mobile oppure per fornire assistenza tecnica ad hoc agli utenti di dispositivi mobili. Condivisione dello schermo multi-piattaforma, sicura, ad alta velocità, con licenza basata sul cloud o sul posto. Le numerose opzioni di personalizzazione consentono di eseguire il rebrand del software in base alla propria identità aziendale e di applicare misure di sicurezza avanzate. Ulteriori informazioni su ISL Light Remote Desktop Il software di assistenza a distanza ISL Light consente di controllare un computer remoto o un dispositivo mobile. È multipiattaforma, sicuro, veloce, personalizzabile. Ulteriori informazioni su ISL Light Remote Desktop
Il software di helpdesk per il servizio clienti HubSpot semplifica la gestione e il contatto con i clienti. Include una knowledge base, ossia una soluzione proattiva che consente ai clienti di risolvere i problemi da soli, il feedback dei clienti, sondaggi e approfondimenti progettati per fornire una valutazione della soddisfazione dei clienti, funzioni di creazione di report e automazione di tutti gli strumenti per aiutare ad espandere e migliorare i risultati positivi. L'associazione di Service Hub con Sales and Marketing Hub permette di supportare l'intero percorso del cliente all'interno di HubSpot. Ulteriori informazioni su HubSpot Service Hub HubSpot Service Hub consente di mantenere organizzato il tuo team, creare soluzioni proattive per i clienti e monitorare la loro soddisfazione. Ulteriori informazioni su HubSpot Service Hub
Costruisci la tua piattaforma di helpdesk con Crisp e inizia ad aiutare i tuoi clienti senza problemi. Con questo software di helpdesk, Crisp consente ai tuoi clienti di trovare da soli le risposte di cui hanno bisogno e semplifica le attività per le aziende. Attraverso una vasta gamma di funzionalità, semplifica il modo in cui aiuti i tuoi clienti a raggiungere i loro obiettivi, automatizzando numerosi processi. Ulteriori informazioni su Crisp La tua piattaforma multifunzione per helpdesk. Ulteriori informazioni su Crisp
Jitbit Helpdesk è un'ottima app di helpdesk con un'interfaccia utente essenziale e un processo di configurazione semplice. Non manca nessuna funzionalità: motore di automazione, file allegati, integrazioni (JIRA, Slack, Dropbox, Github, ecc.), integrazione e-mail, moduli basati sull'apprendimento, ecc. L'helpdesk di Jitbit è offerto sia come versione SaaS sia come strumento on-premise, installato localmente su un server. Ulteriori informazioni su Jitbit HelpDesk Bellissimo software di help desk, disponibile sia "SaaS" che "on-premise". Tiene traccia dei problemi dei clienti e si integra completamente con la tua e-mail. Ulteriori informazioni su Jitbit HelpDesk
Sparkcentral offre una piattaforma SaaS per il servizio clienti digitale: ascolta, supporta e interagisci con i tuoi clienti sui canali che preferiscono. Si tratta di una soluzione di contact center aziendale chiavi in mano, che integra una vasta gamma di canali di comunicazione asincroni. Esplora il pieno potenziale di CX gestendo tutti i tuoi canali di messaggistica da una singola piattaforma. È facile da usare e si integra perfettamente con altre piattaforme o software esterni. Scelto da clienti come Zappos, Netflix, Air Canada e Slack. Ulteriori informazioni su Sparkcentral Offri un servizio clienti memorabile tramite un approccio basato sulla messaggistica. Ascolta, supporta e interagisci con i clienti sui canali che preferiscono. Ulteriori informazioni su Sparkcentral
Il team di HelpOnClick si impegna al massimo per creare un software che aiuti i commercianti a comunicare facilmente con gli utenti che visitano il loro sito web. La live chat e l'help desk semplici e intuitivi, consentono ai clienti di concentrarsi sugli aspetti più importanti: aumentare le vendite e migliorare l'assistenza clienti. Il software HelpOnClick Live Chat include le seguenti funzionalità principali: Monitoraggio del traffico in tempo reale Agente della chat virtuale Icone e testi personalizzabili Integrazione con Facebook Integrazione con i principali sistemi CRM, CMS ed help desk Ulteriori informazioni su HelpOnClick Imposta la live chat sul tuo sito web in soli 5 minuti. Parla con i visitatori del tuo sito web dal tuo PC, tablet o telefono cellulare. Aumenta le vendite! Ulteriori informazioni su HelpOnClick
Problemi con le e-mail dei clienti? Prova una casella di posta in arrivo condivisa, dove puoi condividere e gestire le e-mail dei clienti insieme al team. La condivisione dell'account e-mail pubblico (come [email protected] o [email protected]) garantisce una proprietà definita dell'account e-mail pubblico, assegnando una persona alle e-mail. Ogni indirizzo e-mail assegnato avrà il nome del responsabile, quindi tutti i membri del team sapranno a chi corrisponde ciascun indirizzo. Puoi anche lasciare commenti nella parte laterale senza che il cliente lo sappia. Ulteriori informazioni su Loop Email Loop Email aiuta il tuo team a gestire collettivamente e in modo efficiente le e-mail dei clienti. Ulteriori informazioni su Loop Email
Mint Service Desk è uno strumento potente e gratuito che riunisce tutte le funzionalità del service desk e della gestione delle risorse, in un'unica soluzione. Si distingue dagli altri fornitori di soluzioni help desk per l'approccio alla comunicazione tra gli agenti, orientato alla chat e per la possibilità di installarlo sull'infrastruttura del cliente, senza la necessità di acquistare un servizio basato sul cloud. Caratteristiche principali: - Struttura di gestione delle risorse versatile - Sistema di gestione dei ticket integrato con la gestione delle risorse - Integrazione dell'e-mail - Tipologie di ticket personalizzati Ulteriori informazioni su Mint Service Desk Piattaforma di service desk e gestione delle risorse estremamente versatile, con una modalità intuitiva per parlare con i potenziali clienti tramite chat. Ulteriori informazioni su Mint Service Desk
Halp è una soluzione conversazionale di documentazione delle comunicazioni ('ticketing') per i moderni team operativi interni che consente di assegnare, stabilire le priorità, tenere traccia e rispondere alle richieste provenienti da Slack in un'interfaccia basata su messaggi. Le aziende che utilizzano Halp ottengono tempi di risposta più rapidi, team di supporto operativo più produttivi e dipendenti più felici. Halp funziona come un sistema autonomo di documentazione delle comunicazioni oppure si integra direttamente con Zendesk, Jira, ServiceNow e altri sistemi di documentazione pre-esistenti. Ulteriori informazioni su Halp Halp è una soluzione conversazionale di documentazione delle comunicazioni per i moderni team operativi interni che consente di assegnare, stabilire le priorità, tenere traccia e rispondere alle richieste provenienti da Slack con facilità. Ulteriori informazioni su Halp
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Soluzione avanzata di call center in hosting. Il servizio offerto da Voiso ha lo scopo di rendere ottimale il call center e contact center. Gli agenti si servono di dashboard intuitive. I supervisori usufruiscono di una visione delle prestazioni attraverso oltre 50 metriche. La distribuzione richiede solo 2 minuti. Mantieni i numeri di telefono. Importa tutti gli agenti con un solo clic. Senza acquistare nulla e senza costi anticipati. Ulteriori informazioni su Voiso Soluzione di call center multifunzione progettata per ottenere il meglio da ogni interazione con i clienti. Ulteriori informazioni su Voiso
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NeeyamoWorks ServiceDesk helps to transform low-level, "log and flog" functions of ticket handling into a business productivity system that provides value. The highly intuitive and user-friendly interface is built to enrich user experience by the use of smart bots that help bring knowledge and query administration to a single platform. Furthermore, NeeyamoWorks ServiceDesk provides adequate flexibility to support different geographic needs and business cultures. Ulteriori informazioni su NeeyamoWorks ServiceDesk A perfect ticketing system to manage, assign, track, and resolve all your queries and tasks, ServiceDesk is the software you need, Ulteriori informazioni su NeeyamoWorks ServiceDesk
ConnectWise Control (precedentemente ScreenConnect) è una soluzione di assistenza a distanza completamente funzionale. Il software ti dà la possibilità di visualizzare e controllare dispositivi da remoto, in qualsiasi luogo in cui ci sia una connessione internet. È molto importante per te, come tecnico, poter risolvere i problemi in modo rapido ed efficace, indipendentemente dal fatto che tu fornisca assistenza per computer di privati o per l'infrastruttura di una grande impresa, perché ciò ti consente di risparmiare tempo e migliorare la soddisfazione dei clienti. ConnectWise Control offre la possibilità di visualizzare e controllare dispositivi ovunque ci sia una connessione internet.
Zoho Desk è un software per helpdesk basato sul cloud che consente alle aziende di creare relazioni più solide con i clienti. Grazie a Zoho Desk gli agenti saranno più produttivi, i manager più incisivi e i clienti più autonomi. Potrai visualizzare e rispondere a tutte le richieste dei clienti, da qualsiasi canale e da un'unica schermata. Queste funzionalità uniscono e-mail, social media, live chat, telefonate e moduli web. L'automazione dei processi dei flussi di lavoro è progettata per una flessibilità estrema, rimanendo al contempo semplice da implementare. Porta il servizio clienti a un livello superiore. Ciò che ti serve è il software giusto. Zoho Desk è il primo strumento sensibile al contesto del settore.
BeyondTrust Remote Support (precedentemente Bomgar Remote Support) permette un'assistenza a distanza immediata e sicura ai clienti che utilizzano Windows, Mac, Android, iOS o altri dispositivi, indipendentemente dal fatto che si trovino o meno su una rete aziendale. Gli utenti possono risolvere problemi di avvio o nei sistemi finali utilizzando la condivisione dello schermo, il controllo remoto, l'accesso non presidiato, la condivisione di file, le annotazioni e la condivisione della fotocamera di un dispositivo mobile. Chat in tempo reale, script predefiniti, strumenti di collaborazione ed escalation migliorano l'efficienza dei tecnici. BeyondTrust Remote Support (precedentemente Bomgar Remote Support) accede e supporta in modo sicuro qualsiasi dispositivo o sistema, in qualsiasi parte del mondo.
TeamSupport è l'unico software di help desk creato per il business-to-business. Semplici livelli di prezzo includono tutte le funzionalità di cui hai bisogno nel B2B: un solido database di clienti, supporto omnicanale, gestione delle attività, gestione degli SLA, creazione di report e metriche, possibilità di personalizzazione completa e altro ancora. Non è solo un sistema per ticket: è una suite di help desk completa che semplifica la comunicazione per fornire un servizio clienti eccezionale. TeamSupport si adatta a te e ti aiuta a riportare l'attenzione dove dovrebbe stare: sui tuoi clienti. Software di help desk creato per l'assistenza clienti nel business-to-business. Riduci i costi e migliora la soddisfazione dei cliente allo stesso tempo.
Samanage è la soluzione di help desk IT più recensita e più votata. Il suo service desk semplifica le attività complesse e automatizza quelle di base, fornendo una vasta gamma di metriche, report e configurazioni, senza alcun sovraccarico. Samanage consente di seguire facilmente il framework ITIL, di ottenere una rapida risoluzioni dei ticket e migliorare gli SLA, evitando di sprecare meno tempo a ripetere la stessa attività più e più volte. Fornisci servizi più veloci e intelligenti e smetti di lavorare sotto pressione. Samanage è la piattaforma di help desk IT più recensita e più votata. Leggi cosa ne pensano i clienti!
Spiceworks IT Help Desk è appositamente progettato per i professionisti IT e offre proprio quello che a loro serve per un migliore servizio di helpdesk IT interno e un miglior business. Inizia a gestire i ticket in pochi minuti con questo software di helpdesk gratuito, disponibile sul tuo server o nel cloud. Inoltre, offre molto di più di un semplice monitoraggio dei ticket: potrai capire e cambiare il comportamento del team ed esprimere meglio il tuo valore per l'azienda. Ottienilo gratis oggi stesso. Scarica il software di helpdesk IT gratuito per professionisti IT e amministratori di sistemi di tutto il mondo di tutte le aziende. Anche il supporto e le app mobili sono gratuite.
Con le app di helpdesk di Salesforce non è necessario investire in centri di supporto di tutto il mondo. Questa soluzione consente invece di creare un software di helpdesk globale all'avanguardia che funziona sul cloud 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Le soluzioni di helpdesk di Salesforce offrono tutti i vantaggi della conduzione di attività sul cloud, inclusi aggiornamenti automatici, nuove funzionalità 3 volte l'anno e nessun problema di gestione delle infrastrutture. Queste soluzioni di helpdesk permettono di semplificare le operazioni di supporto per fornire un supporto globale 24 ore su 24, 7 giorni su 7 che sia anche conveniente.
NICE inContact è la piattaforma di esperienza clienti sul cloud n. 1 al mondo. Con instradamento multicanale, analisi, ottimizzazione della forza lavoro, automazione e intelligenza artificiale, CXone consente a organizzazioni di ogni dimensione di offrire esperienze eccezionali ai clienti su più canali. Software per contact center basato sul cloud che offre realtà virtuale, inoltro basato sulle competenze, intelligenza artificiale, fusione delle chiamate e analisi.
La soluzione helpdesk di SysAid offre un luogo e una dashboard da cui puoi gestire tutto il supporto IT. In un unico luogo troverai tutti gli elementi essenziali di cui hai bisogno, tra cui un avanzato strumento per la gestione dei ticket, funzioni di gestione delle risorse IT, portale self-service e altro ancora. Potrai implementare in modo rapido e veloce il tuo helpdesk personalizzabile dal cloud o come software sul posto scaricabile. Durante gli oltre 15 anni di esperienza, SysAid ha servito oltre 100.000 amministratori a livello globale. Chiedi una versione di prova gratuita o contattaci per scoprire che cosa SysAid è in grado di fare. Questa collaudata soluzione IT consente di gestire facilmente tutte le attività di helpdesk. Tutti gli elementi essenziali necessari sono infatti riuniti in una dashboard.
Ottimizza i processi del servizio clienti con la potente piattaforma di helpdesk di ConnectWise Manage. ConnectWise Manage sfrutta il sistema di gestione dei ticket proprietario dell'azienda e leader del mercato, permettendo ai fornitori di soluzioni tecnologiche di offrire ai propri clienti un supporto straordinario. La piattaforma di helpdesk e il sistema di gestione dei ticket di ConnectWise Manage consentono al team di ricevere, elaborare e rispondere alle richieste di assistenza in modo rapido ed efficiente. Helpdesk ConnectWise Manage: avanzato sistema di gestione dei ticket con comunicazione centralizzata, in grado di integrarsi con gli strumenti attualmente in uso.
Help Scout può essere scalato come qualsiasi altro help desk, ma il cliente vive l'esperienza come personalizzata, come un messaggio e-mail. Help Scout è ideale per aziende di tutte le dimensioni e supporta aziende con oltre 500 utenti. L'organizzazione e l'ordine delle funzionalità di Help Scout permettono a team di qualsiasi dimensione di mantenersi sempre aggiornati. Grazie all'eccellente creazione di report, alla knowledge base integrata, ad API robuste, a tonnellate di integrazioni e a un'app gratuita per iPhone che supporta i clienti in movimento, Help Scout consente al tuo team di concentrarsi su ciò che conta davvero: i clienti. Help Scout è un helpdesk basato sul web progettato per la migliore esperienza del cliente.
Con Kayako, le imprese attente ai clienti migliorano la propria capacità di fornire esperienze di servizio clienti senza sforzo. Il servizio clienti sta cambiando. Oggigiorno il cliente si aspetta di essere riconosciuto e considerato una persona, non un ticket. A differenza degli helpdesk tradizionali, Kayako mette insieme i dati provenienti da canali di supporto, dalle informazioni relative ai clienti e dal proprio team. Kayako è utilizzato da oltre 130.000 professionisti dell'assistenza clienti di imprese di tutto il mondo tra cui vi sono Peugeot, NASA e Fedex. Il software Kayako Live Chat in una versione personale di facile uso che permette di unificare il servizio clienti tra chat, social, e-mail e telefono.
Issuetrak implementa i sistemi di helpdesk e supporto per tutti i tipi di industrie e dipartimenti. Aiuta le aziende come la tua a tenere traccia di ticket, problemi e richieste, dall'invio alla risoluzione. Facile da implementare, consente l'invio dei ticket tramite web, dispositivi mobili ed e-mail. Grazie ad assegnazione ed escalation automatiche dei ticket, ai moduli personalizzati, ai campi definiti dall'utente, alle metriche sulla dashboard consultabili a colpo d'occhio e alla creazione di report dettagliati, Issuetrak offre al tuo team gli strumenti di cui ha bisogno per assicurarsi che nessun ticket o problema venga perso. Issuetrak consente di gestire i ticket e le richieste dall'inizio fino alla risoluzione. Flessibile, personalizzabile e facile da utilizzare. Nel cloud o sul posto.
ManageEngine ServiceDesk Plus è un software di helpdesk e gestione delle risorse. Offre un pacchetto integrato con gestione degli incidenti (generazione di ticket per richiesta di assistenza), localizzazione dei beni, acquisti, gestione dei contratti, portale self-service e knowledge base disponibile a un prezzo accessibile. ServiceDesk Plus mette a disposizione tutto il necessario per ottenere un helpdesk IT perfettamente funzionale e un personale di helpdesk produttivo. ManageEngine ServiceDesk Plus è disponibile sia sul posto che on-demand. Il software di supporto per l'helpdesk e lo strumento di gestione delle risorse comprendono knowledge base, gestione degli SLA, monitoraggio dei ticket e gestione dello stock.
LogMeIn Rescue è una soluzione di assistenza a distanza potente e facile da usare per PC, Mac, dispositivi mobili e altro. Rescue è progettata per servire team di tutte le dimensioni, dai piccoli helpdesk alle più grandi organizzazioni di supporto del mondo. Rescue ti aiuta a fornire supporto tecnico ai tuoi dipendenti, ai tuoi clienti o a entrambi, con una soluzione veloce, affidabile, versatile e facile da usare. Controllo remoto in tempo reale del computer di un cliente sul web per help desk, software di supporto, organizzazioni IT e altro ancora.
Singola fonte di verità per i propri contatti con live chat, help desk, knowledge base, automazione dell'e-mail marketing e altro. Singola fonte di verità per i propri contatti con live chat, help desk, knowledge base, automazione dell'e-mail marketing e altro.
Teamwork Desk è un software dotato di numerose funzionalità che consente di gestire le comunicazioni in arrivo e ogni ticket, dalla ricezione alla completa risoluzione, in modo completamente invisibile ai clienti. Desk è un hub di supporto completo per le comunicazioni in arrivo e la creazione di documenti di supporto che consente di essere sempre disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Consente di valutare ciò che è importante per la soddisfazione del cliente, la produttività del team e i canali del traffico. Integrazione trasparente con i progetti di Teamwork e gli strumenti già noti e apprezzati. Teamwork Desk offre tutte le funzionalità di cui un team ha bisogno per fornire un'assistenza clienti di livello internazionale con un tocco personale.
Solido sistema di gestione dei ticket e fatturazione, CRM, POS e piattaforma di marketing per officine meccaniche. Solido sistema di gestione dei ticket e fatturazione, CRM, POS e piattaforma di marketing per officine meccaniche.
Grazie a un'interfaccia web intuitiva e a un portale service desk, il software Web Help Desk offre semplicità e automazione per semplificare la gestione dei ticket dell'help desk e delle risorse IT. Approfitta della knowledge base integrata, del controllo delle modifiche IT, degli avvisi SLA, dei report sulle prestazioni, dei sondaggi sui clienti e altro ancora. Web Help Desk® è un software di ticketing, risorse IT, conoscenze e gestione del cambiamento basato su web, facile da usare e perfetto per le PMI.
UJET è una piattaforma di livello enterprise, ideale per le aziende con oltre 50 agenti, che fornisce un moderno software per i contact center basato sul cloud con supporto via telefono, chat e in-app e innovazioni leader nella tecnologia per smartphone che assicurano un'esperienza di livello superiore a clienti e agenti. La piattaforma UJET è molto apprezzata dagli utenti finali che possono accedervi in qualsiasi momento e da ovunque e migliora le prestazioni degli agenti tramite soluzioni di gestione di voce, chat, immagini, video e testo sensibili al contesto. La piattaforma UJET è di livello enterprise ed è conforme alle norme SOC2 Type II e HIPAA. UJET è una moderna azienda di software per contact center basato sul cloud con innovazioni leader nell'assistenza clienti su Web, telefono e app mobili.
Deskero è un solido software di helpdesk, con funzionalità quali supporto multicanale, knowledge base, integrazione con i social network, live chat integrata, risposte predefinite e gestione dei clienti preferiti. Questo software mira a integrare l'impegno sociale nella cura del cliente grazie a un innovativo sistema di monitoraggio sociale, che consente alle aziende di tenere d'occhio tutte le conversazioni social significative che potrebbero interessare i propri marchi. Deskero è un software basato sul cloud che offre strumenti semplici, ma efficaci, per integrare le richieste provenienti da canali differenti.
Salesforce Essentials consente di costruire relazioni più solide con i clienti grazie a un CRM combinato per vendita e supporto destinato alle piccole imprese e facile da usare, configurare e gestire. Essentials consente di dedicare meno tempo ai fogli di calcolo e più tempo alla vendita grazie al monitoraggio di e-mail, chiamate e riunioni che permette di tenere automaticamente aggiornati i record dei clienti senza il noioso lavoro di inserimento dei dati. Essentials comprende anche un gran numero di strumenti di produttività per il servizio clienti che aiutano a fidelizzare ogni nuovo cliente. Inizia dal CRM Salesforce Essentials, la soluzione di vendita e assistenza multifunzione a soli 25 $/utente al mese.
The BOSS Solutions Suite is a fully integrated ITIL based Service Desk/Help Desk and IT Asset Management solution available on-premise or on the cloud. It incorporates capabilities for ensuring a productive and efficient remote work experience including an award winning user-friendly interface and a powerful Service Catalog. BOSS has been highly ranked by customers for providing an affordable ITSM solution with great user experience, wide range of features, and excellent customer support. The BOSS Solutions Suite is an award winning fully integrated Help Desk / ITSM solution available both on the Cloud and On-Premise.
HappyFox è un software di helpdesk basato sul cloud. È dotato di funzionalità integrate, tra cui gestione di ticket, risorse, attività e conoscenze. Potrai creare ticket ricorrenti o utilizzare le altre funzionalità di automazione disponibili per migliorare drasticamente i tempi di risposta del supporto. Le funzionalità più popolari includono risposte predefinite, azioni in blocco, pianificazione del lavoro, modelli di ticket, regole intelligenti e creazione di eccellenti report in tempo reale. HappyFox è facile da configurare e offre un'interfaccia intuitiva. Un software di ticketing per l'help desk che ti aiuta a evitare il disordine e a gestire facilmente le tue domande di assistenza clienti da più canali.
InvGate Service Desk è una soluzione ITIL basata sul Web con un'interfaccia utente senza precedenti. Comprende procedure per incidenti, problemi, modifiche, risorse e conoscenze. Service Desk offre una collaborazione senza pari tra utenti, un'automazione potente e una gestione intelligente dei ticket. Implementazione SaaS o on-premise multi-tenant basata sul cloud. Configurazione 100% senza codice, generatore di flussi di lavoro grafici tramite trascinamento, creazione di report delle analisi aziendali, dashboard personalizzati, SLA, gestione dei ticket via e-mail e ludicizzazione. Software di service desk intuitivo e basato su web che permette di gestire, analizzare e automatizzare il supporto del servizio IT.
Hiver ti aiuta a gestire l'assistenza clienti e le vendite direttamente da Gmail. Con Hiver i team possono collaborare su account e-mail condivisi come [email protected] o [email protected] senza dover uscire dai propri account Gmail. Hiver funziona come un vero helpdesk, integrato su Gmail. Ti offre tutto ciò di cui hai bisogno per fornire un'assistenza clienti eccezionale, senza la complessità e il sovraccarico di funzionalità tipici di altri prodotti di helpdesk. Hiver ti aiuta a gestire l'assistenza clienti e le vendite direttamente da Gmail. Con Hiver i team possono collaborare su account e-mail condivisi.
Leader e innovatore nell'ambito dell'help desk. Votato come software di chat live n° 1 per 8 anni consecutivi da Business.com. LiveHelpNow è una piattaforma di messaggistica e coinvolgimento dei clienti con una grande varietà di funzionalità: Chat live con integrazione SMS, gestione delle e-mail dei ticket di supporto, knowledge base, gestione chiamate e integrazione di messaggistica Facebook collegando la tua azienda ai clienti in tempo reale. Piattaforma di coinvolgimento dei clienti omnicanale: chat dal vivo, integrazione di SMS, gestione ticket di supporto, knowledge base, Facebook e altro.
Sistema di gestione delle risorse IT ed Help desk completamente integrato e progettato per le aziende di piccole e medie dimensioni in modo che sia conveniente, facile da installare e configurare e facile da usare. Track-It! include moduli per help desk, gestione delle risorse, Gestione del cambiamento, acquisti, self service, dashboard, creazione report, SLA, regole aziendali e altro ancora. Sistema help desk completamente integrato per le aziende di piccole e medie dimensioni che è conveniente, facile da installare e configurare e facile da usare.
Mojo Helpdesk è un'app di help desk estremamente semplice per servizio clienti, richieste IT, richieste di manutenzione e altro ancora. Ecco 5 motivi per iniziare subito a utilizzare Mojo Helpdesk. 1) Comodo monitoraggio dei ticket direttamente dalla casella di posta. 2) Rapporti incorporati che consentono di misurare e migliorare la soddisfazione dei clienti, i tempi di risposta e altro ancora. 3) Riduzione al minimo delle esigenze di archiviazione e delle cronologie dei ticket archiviate sul cloud. 4) Strumento self-service che assicura il 50% in meno di ticket per l'help desk. 5) Prova gratuita di 30 giorni su qualsiasi piano! La risorsa multifunzione che permette di creare, rivedere e tracciare i ticket di supporto per fornire un servizio clienti migliore e rimanere organizzati.
PhaseWare Tracker offre una soluzione di help desk completa, configurabile, progettata per semplificare i processi di flusso di lavoro comuni, fornendo al contempo maggiore visibilità attraverso un portale self-service. Concentrandosi sulla gestione ticket in maniera funzionale, Tracker offre una soluzione di help desk altamente efficace senza aggiungere la complessità e le spese generali della gestione risorse. Il risultato è una soluzione agile e conveniente per le operazioni di help desk. Soluzione software di help desk potente, economica e completamente configurabile.
OTRS è una suite completa per la gestione dei servizi per help desk che include, tra le sue numerose funzionalità, la gestione di ticket, automazione e notifiche. Può essere configurata per adattarsi alle esigenze del tuo help desk con funzionalità quali processi ITIL, CMDB, gestione SLA o gestione dei processi di sicurezza aziendale. È una soluzione ideale per gli help desk che desiderano semplificare la comunicazione, tracciare e identificare le tendenze e fornire un servizio di alta qualità ai propri clienti. Prova OTRS oggi stesso. Suite completa per la gestione dei servizi che aiuta gli help desk a fornire un servizio rapido ed efficiente.
Il modo migliore per supportare i propri clienti. Groove aiuta a trasformare le interazioni con i clienti in conversazioni utili e relazioni più solide. Formato da semplici ma potenti caselle di posta in arrivo multicanale condivise, knowledge base e report, Groove è l'alternativa perfetta alle soluzioni per help desk eccessivamente complicate e costose attualmente disponibili sul mercato. Aiuta i team a fornire supporto personale su larga scala.
Soluzione per comunicazioni unificate e call center con funzionalità di gestione delle chiamate che consente di gestire telefono, Internet, fax, e-mail, ecc. Soluzione per comunicazioni unificate e call center con funzionalità di gestione delle chiamate che consente di gestire telefono, Internet, fax, e-mail, ecc.
SherpaDesk è una soluzione di automazione dei servizi professionali (PSA) basata sul cloud che integra i processi di core business in un'unica piattaforma. Le organizzazioni possono monitorare i problemi del servizio clienti, acquisire dati relativi al tempo fatturabile e non fatturabile e monitorare la redditività di ogni progetto. L'applicazione mobile di SherpaDesk è la soluzione perfetta per le organizzazioni che dispongono di tecnologie esterne e che devono registrare tempi e spese. Finalmente una soluzione di assistenza clienti che si concentra su ciò che conta davvero: il tempo.
YetiForce aiuta le aziende a utilizzare al meglio il CRM open source professionale gratuito per ridurre i costi e migliorare le prestazioni nell'intera struttura di comunicazione. Questa soluzione dà l'opportunità di distogliere gli elevati costi delle licenze a favore di sistemi personalizzati esattamente in base alle specifiche del cliente. Nel 2017, YetiForce è stata nominata software CRM n. 1 per convenienza nella classifica di Capterra. L'elenco comprendeva più di 500 diverse applicazioni CRM, ma YetiForce è stata scelta come n. 1. Sistema CRM open source con soluzioni personalizzate con un'ampia gamma di strumenti di configurazione e un'interfaccia intuitiva.
Re:amaze is a web based helpdesk and customer communications platform to help businesses support, engage, and convert customers. Built for high-scalability and designed with your customers in mind, Re:amaze provides crucial support features like chat and automatic customer engagement as well as integrations for your social media, mobile, and email channels. Re:amaze also offers management solutions for team workflows, shared inboxes, FAQ, reporting, and satisfaction surveys. Support, engage, and convert customers on a single platform. Helpdesk and customer communications software designed for your business.
Il software ChangeGear di SunView mette a disposizione una solida soluzione ITSM per le imprese con avanzate funzionalità di gestione dei servizi, moduli basati su ITIL, una piattaforma di intelligenza artificiale e machine learning e altro ancora. Questa soluzione mette a disposizione tutto ciò che serve per creare, configurare, automatizzare e implementare facilmente servizi per IT e di altro tipo, ad esempio gestione degli incidenti, problemi, cambiamenti, self-service, onboarding delle Risorse umane, strutture e altro ancora. Inizia oggi stesso con gli elementi essenziali pronti all'uso. Il software ChangeGear di SunView offre un servizio ITSM di livello enterprise veloce da implementare, facile da configurare e meno costoso da mantenere.
Software per helpdesk con tutte le funzionalità indispensabili nei sistemi di classe enterprise offerte alle imprese a costi minimi per gli utenti. Non è necessario spendere una fortuna per una soluzione per helpdesk. Prova oggi stesso azuredesk.co per una prova gratuita di 14 giorni. Questa soluzione mette a disposizione un sistema di emissione dei ticket che permette di monitorare i casi di supporto, con un'elegante interfaccia utente per le richieste di amministrazione, integrazione di terze parti con JIRA, Olark, Slack, Charge Desk e molti altri software, report, campi dei ticket, interfaccia utente a schede, regole. Software per helpdesk che può essere utilizzato dalle aziende per fornire assistenza clienti e soluzioni per helpdesk.
xSellco Helpdesk è l'unica soluzione di helpdesk appositamente creata per l'e-commerce. Potrai centralizzare, in una singola dashboard connessa, tutte le richieste e i dettagli degli ordini dei clienti provenienti da ogni canale di vendita. xSellco assegna priorità alla tua casella di posta in arrivo in base all'urgenza del messaggio, ai thread in tutte le vendite, alle spedizioni e alle informazioni sugli ordini, evitando di ricercare i dati dei clienti. Le risposte suggerite e la traduzione automatica della lingua riducono i tempi di risposta, assicurando clienti più soddisfatti. Versione di prova gratuita per 14 giorni. Vendi di più con l'helpdesk creato per l'e-commerce. Centralizza le richieste dei clienti di tutti i tuoi canali di vendita in un'unica dashboard connessa.
Raggiungere elevati livelli di servizio soddisfacendo, al contempo, le esigenze dei clienti è essenziale per ogni organizzazione IT. Questo è il motivo per cui è stata progettata la soluzione per l'helpdesk intuitiva e facile da utilizzare di Alloy Navigator, con knowledge base e portale self-service strettamente integrati. Abbinando tutto questo con l'integrazione della gestione delle risorse e l'eccezionale flessibilità del flusso di lavoro intelligente sarà possibile ottenere una soluzione di gestione IT completa. Alloy Navigator è una soluzione per il mondo reale, appositamente progettata per i clienti reali, creata da personale IT reale.
Il più semplice software di individuazione dei problemi e gestione dei compiti per team comprendenti da 2 a 200 persone. Permette di monitorare le attività all'interno della propria azienda o per i propri clienti esterni. DoneDone è utilizzato con fiducia da team di software e marketing, società fornitrici di servizi professionali, responsabili delle assunzioni e team addetti all'assistenza clienti. Consente di monitorare i bug. Consente di monitorare le attività. Consente di monitorare i progetti. Consente di monitorare i candidati. Consente di monitorare le attività dei clienti. Consente di monitorare le richieste di supporto tecnico. Consente di monitorare le richieste del servizio clienti. Consente di gestire progetti e clienti in un unico luogo. Il più semplice software di individuazione dei problemi e gestione dei compiti per team comprendenti da 2 a 200 persone. Consente di gestire progetti e clienti in un unico luogo.
Il software basato sul cloud TOPdesk aiuta le aziende a offrire servizi migliori ai propri clienti. Con un software Help Desk di facile utilizzo e oltre 20 anni di esperienza, il software consente di gestire gli incidenti, creare flussi di lavoro e tenere traccia di tutte le configurazioni. Rendi i tuoi utenti finali più autosufficienti grazie al portale self-service. Oltre 4.500 organizzazioni in tutto il mondo utilizzano già TOPdesk per aumentare l'efficienza e migliorare la soddisfazione dei clienti. Vuoi sviluppare un servizio eccellente? Affidati a questo prodotto. Software di gestione dei servizi allineato a ITIL con dashboard dei KPI, che consente di tenere traccia del carico di lavoro per ciascun dipendente e assegnare le attività in modo efficiente.
Un sistema di assistenza clienti open source che organizza, gestisce e archivia le richieste di supporto in entrata. Un sistema di assistenza clienti open source che organizza, gestisce e archivia le richieste di supporto in entrata.
Un software di assistenza clienti e helpdesk sul cloud, con funzionalità back-end per ticket di assistenza, base di conoscenze e gestione dei casi a un costo mensile conveniente. NABD consente alle aziende di supportare in modo efficiente i clienti da qualsiasi luogo, in qualsiasi momento, indipendentemente dal canale attraverso il quale il cliente sta cercando supporto (portale web, e-mail, social media, chat, applicazioni mobili). NABD è l'unica soluzione con un piano gratuito completamente funzionale, adatto alla maggior parte delle imprese. Software di helpdesk innovativo e semplice, per le aziende che cercano servizi di supporto rapidi e agili. Piano permanente gratuito disponibile.
Stanco di rispondere a chi ti chiede la password del WiFi? Spoke risolve automaticamente oltre il 40% delle richieste utilizzando l'intelligenza artificiale e più lo si utilizza, più il machine learning diventa intelligente. Quando non devi preoccuparti di rispondere più e più volte alle stesse domande frequenti, tu e il tuo team potete concentrarvi su attività più importanti. Spoke offre a qualsiasi team che fornisce supporto ai dipendenti un unico riferimento per gestire le richieste dei dipendenti, inclusi IT, risorse umane, operazioni e gestione dell'ufficio. Software di help desk basato sull'intelligenza artificiale.
iSupport viene utilizzato ogni giorno da oltre 250.000 professionisti dei servizi di assistenza, per risolvere i problemi più impegnativi relativi alle richieste di supporto degli utenti. Il software iSupport è disponibile in due edizioni (Incident Management e Service Desk), che offrono la potenza e la flessibilità per andare incontro ai bisogni della tua azienda, anche quando cambiano nel tempo. iSupport ti consente di gestire incidenti, problemi, modifiche, CMDB, risorse, conoscenza, flussi di lavoro e altro ancora. Gli utenti finali possono inviare richieste di assistenza, cercare soluzioni e visualizzare lo stato dei propri casi aperti.
Deskpro è la piattaforma software per helpdesk per le organizzazioni del 21° secolo, che offre un'interfaccia web moderna in tempo reale, una configurazione versatile e un'automazione semplice ma potente. Include: portale utenti con knowledge base, invio di notizie, file hosting e feedback dei clienti; chat dal vivo che puoi aggiungere al tuo sito web; integrazione con i servizi già in uso: Salesforce, Highrise, JIRA, Active Directory, LDAP, OneLogin, Okta e molti altri. REST API completo e framework di sviluppo app. La moderna piattaforma software per helpdesk per ogni tipo di organizzazione. Hosted Cloud o versione on-premise installabile per l'hosting automatico.
La piattaforma onnicomprensiva di Cayzu consente agli agenti, ai team e ai flussi di lavoro dell'help desk di mettere al primo posto il cliente e far crescere gli estimatori del marchio. Include tutte le funzionalità più moderne che non possono mancare nelle migliori soluzioni, rendendole però più facili da usare. Perfetta per le aziende focalizzate sul servizio clienti. Automatizza i tuoi processi, comunica con i tuoi clienti ovunque essi si trovino, personalizza la tua esperienza e crea report su feedback e metriche chiave. Ideale per i team da 10-50 agenti. Dalle startup alle aziende multinazionali, oltre 20.000 clienti si affidano alla piattaforma basata sul web di Cayzu per le proprie esigenze di assistenza clienti.
Servizio conveniente e multilingue (inglese, francese, spagnolo, turco e arabo), gestione dei servizi IT integrati, governance e gestione del rischio e soluzioni di Help Desk. Con SMART Suite la tua organizzazione sarà attiva e operativa in pochi giorni. Uno strumento di gestione dei servizi IT completo basato sul framework ITIL. Semplifica le operazioni IT automatizzando le operazioni di servizio come incidenti, richieste di servizio, problemi e funzioni di service desk. Include anche moduli per il ciclo di vita completo del servizio. Assistenza clienti, gestione dei servizi IT, governance e conformità al rischio. Software per ITIL, COBIT, ISO 20000 e ISO 27001.
Vincitore del Best Overall Value per quattro anni consecutivi, l'help desk di Agiloft è tra i più votati da utenti e analisti. Semplifica le tue operazioni per chiudere i ticket più velocemente, migliorare la coerenza e ottenere informazioni utili. Con un portale per utenti finali personalizzabile, un motore per flussi di lavoro completo, dashboard delle metriche delle prestazioni e altro. Automatizza i compiti e migliora l'efficienza nell'intera organizzazione. Scelto da oltre 3 milioni di utenti. Inizia oggi e scopri tutto quello che Agiloft può fare per te. Quattro volte vincitore del premio "Best Overall Value", Agiloft semplifica le operazioni e ne migliora la coerenza. Scelto da oltre 3 milioni di utenti.
Un potente sistema di ticketing per help desk. Prezzi a partire da 15 $ al mese. UseResponse può essere incorporato e distribuito facilmente; inoltre, può essere usato come soluzione self-hosted installata sul proprio server o con l'opzione cloud. Un potente servizio di help desk con sistema di gestione delle idee. Prezzi a partire da 15 $ al mese.
Built exclusively to serve K-12 school systems, One to One Plus helps school systems of all sizes across the United States simplify, integrate and streamline asset, 1:1, inventory, and work order management processes. Our extensive list of features includes: Asset Management, Asset Assignment, Student, Staff, and Location Profiles, Inventory Management, Help Desk Management, Invoicing plus much more. Built exclusively to serve K-12 Schools, One to One Plus helps integrate and streamline asset, 1:1, inventory and help desk management.
Service desk gratuito e applicazione di help desk con molte altre funzionalità per l'intera organizzazione. 1. Gestione delle richieste di servizio (non solo per l'IT ma per tutti i dipartimenti), in modo che qualsiasi richiesta possa essere assegnata a chiunque, permettendo a qualsiasi lavoratore di accedere aduna richiesta assegnata al suo dipartimento. 2. Gestione delle risorse (manuale), che copre il ciclo di vita di tutte le risorse, non solo quelle IT e di rete. 3. Knowledge base. 4. Galleria fotografica. 5. Bacheca. 6. Registro. 7. Directory attiva. 8. Servizio clienti. Soluzione di help desk con gestione delle richieste di assistenza, knowledge base, gestione delle attività, sondaggi.
Soluzione di help desk via live chat e ticketing basata sul web, che supporta i propri utenti nella gestione di grandi quantità di e-mail per fornire un servizio clienti di alta qualità. Scelta da aziende come Radisson, American Express e DHL per ridurre i tempi di risposta e offrire la migliore assistenza clienti possibile. Opzione da implementare come installazione su un server interno, basata su Microsoft SQL. Supporto multicanale con SLA, dashboard e creazione di report. Supporto globale 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Provalo gratis. Software di help desk con e-mail, live chat, Facebook, WhatsApp, SMS, KB, telefono, SLA, creazione di report. Esegui in cloud o sui tuoi server. Scelta da DHL.
Grazie al sistema di supporto semplificato di Helpshifts, le aziende possono risolvere i problemi in modo più efficiente, aumentando, al contempo, la soddisfazione dei clienti. Aziende come Viacom, Virgin Media, Microsoft, Western Union, Flipboard e centinaia di altri marchi leader, utilizzano la piattaforma Helpshift per fornire assistenza clienti attraverso la messaggistica. Helpshift è installato su due miliardi di dispositivi in tutto il mondo e serve oltre 600 milioni di consumatori attivi mensilmente. Per ulteriori informazioni, visita il sito https://www.helpshift.com Helpshift è una piattaforma di automazione del servizio clienti leader del settore.
SupportBee is the easiest way to manage your customer support emails. It is a web-based email support tool that helps (small) businesses organize their customer support emails efficiently. The collaborative solution that converts customer emails to support tickets and eliminates the need for referencing case IDs. SupportBee is the easiest way to manage your customer support emails. It is a web-based email support tool for small businesses.
Total Support HelpDesk è un software per le aziende che accettano chiamate e e-mail per il servizio clienti o il supporto dell'help desk e desiderano tenere traccia dei problemi dall'inizio alla risoluzione. Con oltre 900 installazioni in quasi 35 Paesi diversi, HelpDesk è versatile, potente, facile da usare, a un prezzo estremamente conveniente. E-mail integrata che supporta SSL per POP, iMAP e GMail. Software Total Support HelpDesk per servizio clienti, monitoraggio chiamate, help desk, supporto tecnico. Integrato nel CRM o con Act. CRM
Le amicizie con i clienti nascono con Kustomer. Una piattaforma di nuova generazione per la gestione, il servizio e l'assistenza dei clienti. Utilizzato da marchi che mettono le persone al primo posto, come Away, Glossier e Ring. Kustomer ti permette di sapere tutto sui clienti e sul loro percorso. Monitora ogni acquisto effettuato, prodotto restituito, clic sugli annunci o commenti fatti sui social e presenta il tutto su una bella visualizzazione cronologica omnicanale a disposizione degli agenti, affinché possano fornire sempre un servizio di prima classe. Le amicizie con i clienti nascono con Kustomer. Una piattaforma di nuova generazione per la gestione, il servizio e l'assistenza dei clienti.
Un call center sul cloud al mondo basato su Google. Per le aziende che gestiscono attività di call center, frustrate da costi elevati, complessità e difficoltà dei sistemi convenzionali, AloTech è la soluzione basata sul web, prepagata, che si poggia su Google, a basso costo, veloce, facile, scalabile e con funzionalità enterprise completa, in grado di essere installato in qualsiasi parte del mondo in 10 minuti. Un call center sul cloud basato su Google.
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Tutto ciò di cui hai bisogno per gestire la tua impresa IT a un prezzo imbattibile! Kaseya BMS è la soluzione di gestione aziendale più ricca di funzionalità disponibile oggi sul mercato, creata per supportare tutti i requisiti del back-end di imprese IT: service desk, CRM, finanza, gestione progetti, fatturazione, monitoraggio dei tempi e delle spese, gestione dello stock e altro ancora. Inizia la tua prova gratuita! Kaseya BMS è una soluzione di gestione dell'help desk di prossima generazione che ti consente di dedicare meno tempo al monitoraggio dei ticket e più tempo a rendere felici i clienti.
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HarmonyPSA supporta l'intero ciclo di vita di un'azienda, dalla generazione dei lead al rinnovo dei contratti. Progettato e realizzato specificamente per le aziende di software e servizi, automatizza le funzioni aziendali in un'unica piattaforma ed è disponibile nel cloud su qualsiasi dispositivo. La prossima generazione di strumenti per l'automazione dei servizi professionali (PSA). Pacchetto completo di automazione dei servizi professionali per imprese di software e servizi.
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Manuale utente per Software per Help Desk

Cos'è un software per help desk?

Un software per help desk permette alle organizzazioni di rispondere agli utenti in modo efficiente. Questi sistemi permettono di rispondere a domande tecniche e funzionali fornendo metodologie avanzate per il tracciamento e la gestione dei ticket, la gestione IT e il supporto al servizio clienti.

Integrando tali elementi, i software per help desk danno ai dipartimenti di servizio clienti la possibilità di rispondere con rapidità ed efficacia a dipendenti, utenti finali e clienti. I sistemi per help desk semplificano anche il flusso di nuove informazioni provenienti dagli utenti, contribuendo alla knowledge base esistente dell'organizzazione. I software per help desk sono conosciuti anche con il nome di sistemi di gestione dei ticket IT.

Quali vantaggi porta un software per help desk?

  • Aumento della soddisfazione dei clienti. Un alto livello di soddisfazione porta a una migliore qualità generale del prodotto, a una maggiore fidelizzazione e mantenimento dei clienti e a maggiori introiti. Uno dei modi principali per soddisfare i clienti è aumentare l'esperienza generale del servizio clienti. Un sistema per help desk permette di fornire ai clienti un'assistenza precisa e personalizzata e di non farsi sfuggire le loro richieste.
  • Aumento della produttività dei dipendenti. Quando viene utilizzato per l'assistenza IT interna, un sistema per help desk aumenta il tempo di attività dei sistemi tecnologici interni e aiuta il team IT a tracciare e gestire le richieste di assistenza. Le ricerche mostrano che i sistemi per help desk hanno un impatto sul tempo di risoluzione dei ticket, sulla produttività e sulla soddisfazione sul lavoro degli agenti.

Quali sono le funzionalità tipiche di un software per help desk?

  • Gestione della knowledge base: possibilità di eseguire ricerche nel repository sulle domande e i problemi più comuni e sulle relative soluzioni, che possono essere pubblicamente disponibili ai clienti o riservate all'uso interno.
  • Tracciamento e gestione dei ticket/problemi: tracciamento e gestione delle interazioni e automatizzazione del processo di risoluzione dei problemi.
  • Avvisi/escalation: possibilità di ricevere avvisi automatici tramite email o SMS per una rapida comunicazione dei problemi più urgenti; escalation per consentire ai rappresentanti di portare i problemi all'attenzione dei manager.
  • Portale self-service: possibilità per clienti e dipendenti di tracciare e gestire i propri ticket, risolvere autonomamente i problemi tramite la knowledge base e comunicare con gli addetti al servizio clienti.
  • Gestione degli accordi sul livello del servizio (Service Level Agreements, SLA): creazione, tracciamento, gestione e applicazione del corretto livello di servizio al relativo cliente o sito.

La directory di software per help desk di Capterra permette di effettuare ricerche applicando filtri in base alle caratteristiche che servono alla propria azienda, così da restringere i risultati di ricerca.

Quali considerazioni bisogna tenere a mente quando si vuole acquistare un software per help desk?

  • Integrazione con gli strumenti di gestione dei clienti già in uso. Se un'azienda fa già uso di un sistema CRM , è opportuno assicurarsi che il sistema per help desk che si sta prendendo in considerazione sia compatibile con esso. Se i due sistemi non sono in grado di integrarsi, non si dovrà solo fare due volte il lavoro, ma si rischierà anche di perdere i dati passando da un sistema all'altro.
  • È il caso di provare prima di acquistare. Come con ogni software, prima dell'acquisto è opportuno sfruttare il periodo di prova e le risorse per la formazione gratuite. Molti sistemi per help desk sono interamente basati su cloud e di conseguenza sono molto più semplici da provare.
  • Valutazione realistica del proprio budget e del costo totale di proprietà. Se confrontati con altri programmi per aziende, i software per help desk non sono particolarmente costosi. Ma non ci si lasci trarre in inganno pensando che siano più economici di quanto siano in realtà. Una ricerca dimostra che chi ha acquistato software per help desk ha speso in media 1.200 USD in più all'anno rispetto a quanto pensava. Vale quindi la pena di valutare il costo totale di proprietà prima di adottare definitivamente un sistema.

Alcuni dei trend più rilevanti legati ai software per help desk

Gran parte dei cambiamenti e dei miglioramenti del settore del supporto e servizio al cliente sono legati ai software per help desk. Ecco alcuni dei trend della tecnologia per help desk che è necessario comprendere per assicurarsi un acquisto che si riveli valido anche nel lungo periodo:

  • Interfacce utente conversazionali e chatbot per help desk. Alexa e Siri hanno reso popolare l'idea dell'interfaccia utente conversazionale, che permette di controllare un computer o ottenere informazioni tramite la voce e il linguaggio naturale. Nonostante i team per il servizio clienti stiano già sperimentando chatbot e altri strumenti che permettono di risparmiare tempo, dovranno aspettarsi un aumento del supporto per le interfacce basate su voce, che aiutano i clienti a risolvere i problemi e ad accedere alla risorse della knowledge base. Secondo una ricerca, il 68% delle piccole e medie imprese (PMI) usa interfacce utente conversazionali o prevede di adottarle entro i prossimi due anni.
  • IA e "servizio clienti predittivo". Oggi, IA e machine learning sono temi caldi in quasi tutti i campi, con applicazioni affascinanti anche nella tecnologia per help desk. Ad esempio, algoritmi di machine learning addestrati con i dati dei clienti e i ticket di servizio possono permettere di ottenere un servizio clienti predittivo, consentendo di risolvere i problemi dei clienti prima ancora che si rendano conto di averne. Secondo una ricerca effettuata da Capterra, il 53% delle PMI utilizza tecnologie legate all'IA o prevede di adottarle entro i prossimi due anni.