Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software

Software per Help Desk

I software per Help Desk (Help Desk Software) migliorano le interazioni con gli utenti, permettendo una gestione più personalizzata e privata delle risposte. Gli Help Desk management software forniscono metodologie più veloci ed efficaci al team del servizio clienti in modo che possa gestire in maniera efficiente l'assistenza ed il monitoraggio dei ticket. I software per Help Desk facilitano anche gli utenti, permettendo loro di inviare più facilmente le nuove informazioni che servono ad ampliare la knowledge base esistente. I software per Help Desk si ricollegano anche ai software per call center ed ai software per l'assistenza clienti.

Software in evidenza

Software più recensiti

Esplora i prodotti più recensiti dai nostri utenti nella categoria Software per Help Desk

Prodotti locali (Italia)

Italia Mostra prodotti locali
162 risultati
Jira Service Desk è un moderno software per service desk che tutti possono facilmente utilizzare. Ulteriori informazioni su JIRA Service Management
Jira Service Desk è un moderno software per service desk che tutti possono facilmente utilizzare, facilmente configurabile dal l'amministratore e dotato di tutto ciò di cui i team IT hanno bisogno: regole di automazione, SLA, creazione di report in tempo reale e processi certificati ITIL come incidenti, problemi e gestione del cambiamento. Offri un ottimo servizio, con costi e tempi di installazione notevolmente inferiori rispetto alla concorrenza. Ulteriori informazioni su JIRA Service Management

Caratteristiche

  • Avvisi/Allarme crescente
  • Creazione di report/analisi
  • Accesso/Controllo remoto
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
  • Gestione di call center
  • Gestione della posta elettronica
  • Portale self-service
  • Instradamento automatico
  • Gestione dei ticket di assistenza
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Notifiche in tempo reale
  • Tracciamento delle interazioni
Porta il servizio clienti a un livello superiore. Ciò che ti serve è il software giusto. Zoho Desk è il primo strumento sensibile al contesto del settore. Ulteriori informazioni su Zoho Desk
Zoho Desk è un software per helpdesk basato sul cloud che consente alle aziende di creare relazioni più solide con i clienti. Grazie a Zoho Desk gli agenti saranno più produttivi, i manager più incisivi e i clienti più autonomi. Potrai visualizzare e rispondere a tutte le richieste dei clienti, da qualsiasi canale e da un'unica schermata. Queste funzionalità uniscono e-mail, social media, live chat, telefonate e moduli web. L'automazione dei processi dei flussi di lavoro è progettata per una flessibilità estrema, rimanendo al contempo semplice da implementare. Ulteriori informazioni su Zoho Desk

Caratteristiche

  • Avvisi/Allarme crescente
  • Creazione di report/analisi
  • Accesso/Controllo remoto
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
  • Gestione di call center
  • Gestione della posta elettronica
  • Portale self-service
  • Instradamento automatico
  • Gestione dei ticket di assistenza
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Notifiche in tempo reale
  • Tracciamento delle interazioni
Freshdesk è un software di servizio clienti facile da usare, che aiuta oltre 50.000 aziende in tutto il mondo a creare esperienze eccezionali per i clienti. Ulteriori informazioni su Freshdesk
Freshdesk è un sistema di helpdesk basato sul cloud che offre potenti soluzioni per il servizio clienti. Freshdesk unifica le conversazioni da e-mail, telefono, web, chat e social e ti aiuta a risolvere i problemi sui vari canali senza sforzi. Con Freshdesk puoi anche automatizzare i flussi di lavoro, offrire comode opzioni self-service, gestire gli accordi sul livello del servizio (Service Level Agreement, SLA) e generare report. Freshdesk viene utilizzato da oltre 50.000 clienti, tra cui Bridgestone, HP, Harvard University e DHL. Ulteriori informazioni su Freshdesk

Caratteristiche

  • Avvisi/Allarme crescente
  • Creazione di report/analisi
  • Accesso/Controllo remoto
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
  • Gestione di call center
  • Gestione della posta elettronica
  • Portale self-service
  • Instradamento automatico
  • Gestione dei ticket di assistenza
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Notifiche in tempo reale
  • Tracciamento delle interazioni
(Helpdesk ludicizzato + Gestione delle risorse) - complicazioni = Freshservice. Inoltre, il service desk è pronto anche per ITIL! Ulteriori informazioni su Freshservice
Freshservice è un helpdesk IT online caratterizzato da un tocco di novità. Questo strumento offre un'esperienza utente nuova oltre a potenti funzionalità di gestione di ticket e risorse, come il rilevamento automatico di nuove risorse, potente gestione della configurazione e analisi dell'impatto avanzata. Gestione di incidenti, problemi, modifiche, release e conoscenze sono solo alcune delle funzionalità che rendono Freshservice una soluzione perfetta per le esigenze di gestione IT della tua organizzazione. Ulteriori informazioni su Freshservice

Caratteristiche

  • Avvisi/Allarme crescente
  • Creazione di report/analisi
  • Accesso/Controllo remoto
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
  • Gestione di call center
  • Gestione della posta elettronica
  • Portale self-service
  • Instradamento automatico
  • Gestione dei ticket di assistenza
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Notifiche in tempo reale
  • Tracciamento delle interazioni
Vision Helpdesk offre un soluzione di helpdesk, satellitare o per più aziende oltre a strumenti software service desk ITIL per aziende di ogni dimensione. Ulteriori informazioni su Vision Helpdesk
Vision Helpdesk offre strumenti software per il servizio clienti - 1) Software helpdesk (helpdesk multicanale) 2) Helpdesk satellitare (helpdesk per più marchi) 3) Service Desk (certificazione ITIL/ITSM PinkVerify) Vision Helpdesk è una soluzione di helpdesk per l'assistenza clienti ALL IN ONE che consente di gestire vari canali come E-MAIL, MODULI WEB, TWITTER, FACEBOOK, CHIAMATE, il tutto con un unico software. Vision Helpdesk è stato scelto da oltre 15.000 aziende in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Vision Helpdesk

Caratteristiche

  • Avvisi/Allarme crescente
  • Creazione di report/analisi
  • Accesso/Controllo remoto
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
  • Gestione di call center
  • Gestione della posta elettronica
  • Portale self-service
  • Instradamento automatico
  • Gestione dei ticket di assistenza
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Notifiche in tempo reale
  • Tracciamento delle interazioni
Italia Prodotto locale
Supremo è un software desktop remoto facile da usare, sicuro, ma conveniente per Windows, macOS, iOS, Android e Linux. Ulteriori informazioni su Supremo Remote Desktop
Supremo è un software desktop remoto facile da usare, sicuro e affidabile per Windows, macOS, iOS, Android e Linux. La sua infrastruttura si trova in tutto il mondo. Supremo ha tutte le caratteristiche per lavorare o fornire assistenza ovunque tu sia: accesso non presidiato, rubrica gratuita illimitata, rapporti online, aggiornamenti automatici, stampa remota e molto altro. Supremo è personalizzabile e compatibile con UAC. Può essere utilizzato su un numero illimitato di dispositivi e non richiede alcuna configurazione o installazione. Ulteriori informazioni su Supremo Remote Desktop

Caratteristiche

  • Avvisi/Allarme crescente
  • Creazione di report/analisi
  • Accesso/Controllo remoto
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
  • Gestione di call center
  • Gestione della posta elettronica
  • Portale self-service
  • Instradamento automatico
  • Gestione dei ticket di assistenza
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Notifiche in tempo reale
  • Tracciamento delle interazioni
Velocizza i tempi di risoluzione e automatizza i flussi di lavoro con un software di help desk IT e risorse umane scalabile. Ulteriori informazioni su Zendesk Suite
Zendesk offre un'esperienza HR e IT moderna e consente di risparmiare tempo grazie a comode automazioni e flussi di lavoro ottimizzati. Questo software di ticketing dell'help desk semplifica il supporto interno ed esterno, con il 60% dei clienti che vede un aumento del CSAT dopo aver implementato Zendesk. Potenzia il tuo reparto IT con un software che allevia i punti deboli comuni, deviando più ticket e accelerando i tempi di risoluzione. Scegli la soluzione di supporto intelligente e scalabile. Ulteriori informazioni su Zendesk Suite

Caratteristiche

  • Avvisi/Allarme crescente
  • Creazione di report/analisi
  • Accesso/Controllo remoto
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
  • Gestione di call center
  • Gestione della posta elettronica
  • Portale self-service
  • Instradamento automatico
  • Gestione dei ticket di assistenza
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Notifiche in tempo reale
  • Tracciamento delle interazioni
Inizia a utilizzare gratuitamente LiveAgent, un ottimo strumento di help desk a disposizione delle aziende di tutte le dimensioni per sviluppare interazioni significative con i clienti. Ulteriori informazioni su LiveAgent
LiveAgent è un software di help desk completo, che aiuta a personalizzare l'interazione con i clienti. Combina tutti i canali di comunicazione (e-mail, live chat, chiamate e social media) in una casella di posta aziendale condivisa e fornisce una soluzione di help desk multifunzione. È stato scelto da aziende come BMW, Yamaha e Huawei per garantire un servizio clienti di livello eccellente. Ulteriori informazioni su LiveAgent

Caratteristiche

  • Avvisi/Allarme crescente
  • Creazione di report/analisi
  • Accesso/Controllo remoto
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
  • Gestione di call center
  • Gestione della posta elettronica
  • Portale self-service
  • Instradamento automatico
  • Gestione dei ticket di assistenza
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Notifiche in tempo reale
  • Tracciamento delle interazioni
Il software di OneDesk unisce helpdesk e gestione dei progetti in una singola applicazione. Potrai gestire i ticket e i progetti dei clienti in un'unica app. Ulteriori informazioni su OneDesk
Il software di OneDesk unisce funzioni di helpdesk e gestione dei progetti in una singola applicazione. Non è necessario acquistare, integrare e passare da un'applicazione all'altra. Il tuo team potrà supportare i tuoi clienti e lavorare sui progetti in un unico posto. Pensato per le PMI e i dipartimenti delle grandi imprese, OneDesk è spesso utilizzato da project manager, servizio clienti, reparto IT, servizi professionali e altri reparti. Questo software di facile utilizzo, ricco di funzionalità e altamente configurabile, può gestire sia i ticket che i flussi di lavoro delle attività. Ulteriori informazioni su OneDesk

Caratteristiche

  • Avvisi/Allarme crescente
  • Creazione di report/analisi
  • Accesso/Controllo remoto
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
  • Gestione di call center
  • Gestione della posta elettronica
  • Portale self-service
  • Instradamento automatico
  • Gestione dei ticket di assistenza
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Notifiche in tempo reale
  • Tracciamento delle interazioni
La soluzione helpdesk IT di ticket di Ninja è versatile e facile da usare, con solide automazioni che rendono i tecnici efficienti. Ulteriori informazioni su NinjaOne
NinjaOne semplifica le operazioni IT, consentendo ai team IT sovraccarichi di gestire in modo efficiente l'intero portafoglio IT e supportare gli utenti finali da qualsiasi luogo. La soluzione helpdesk IT di ticket di Ninja è versatile e facile da usare, con solide automazioni pronte all'uso che assicurano ai tecnici di dedicare tempo alla risoluzione dei problemi piuttosto che alla gestione dei ticket. Combinando la gestione dei ticket con la gestione degli endpoint, il backup e la documentazione, NinjaOne unifica il flusso di lavoro del supporto e rende il tuo helpdesk efficiente. Ulteriori informazioni su NinjaOne

Caratteristiche

  • Avvisi/Allarme crescente
  • Creazione di report/analisi
  • Accesso/Controllo remoto
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
  • Gestione di call center
  • Gestione della posta elettronica
  • Portale self-service
  • Instradamento automatico
  • Gestione dei ticket di assistenza
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Notifiche in tempo reale
  • Tracciamento delle interazioni
Atera è un eccellente software RMM multifunzione per MSP e team IT interni. Include tutto ciò di cui hai bisogno in un unico posto. Provala gratuitamente. Ulteriori informazioni su Atera
Atera è una piattaforma di servizi IT multifunzione, basata sul cloud che fornisce una soluzione potente e integrata creata per MSP e reparti IT. Atera include tutto ciò di cui hai bisogno in un unico posto: Monitoraggio e gestione remoti completi (RMM), accesso remoto, helpdesk, ticket, chat, rilevamento della rete, PSA, report, fatturazione e molto altro. Inizia con la versione di prova gratuita per 30 giorni. Ulteriori informazioni su Atera

Caratteristiche

  • Avvisi/Allarme crescente
  • Creazione di report/analisi
  • Accesso/Controllo remoto
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
  • Gestione di call center
  • Gestione della posta elettronica
  • Portale self-service
  • Instradamento automatico
  • Gestione dei ticket di assistenza
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Notifiche in tempo reale
  • Tracciamento delle interazioni
HaloITSM riunisce tutto il necessario per il supporto IT in un'unica soluzione centralizzata. Ulteriori informazioni su HaloITSM
HaloITSM è un unico software all-inclusive di gestione dei servizi informatici (Information Technology Service Management, ITSM). Trasformerà i tuoi attuali modi di lavorare in flussi di lavoro intuitivi e aggiornati, oltre a offrire ai team la possibilità di fornire un servizio di alta qualità a clienti e dipendenti. Non solo standardizzerà i processi, ma fornirà anche analisi preziose, in modo da poter abbinare la fornitura IT alle reali esigenze dell'azienda, presenti e future. Ulteriori informazioni su HaloITSM

Caratteristiche

  • Avvisi/Allarme crescente
  • Creazione di report/analisi
  • Accesso/Controllo remoto
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
  • Gestione di call center
  • Gestione della posta elettronica
  • Portale self-service
  • Instradamento automatico
  • Gestione dei ticket di assistenza
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Notifiche in tempo reale
  • Tracciamento delle interazioni
ky2help® in combinazione con il servizio personale a 360 gradi del produttore: una soluzione unica nel suo genere. Ulteriori informazioni su ky2help
ky2help è un software multifunzione intuitivo per la gestione dei servizi IT e d’impresa. Il software standard è certificato Serview e offre processi ITIL pronti all'uso. Inoltre, ky2help ha la semplicità e la flessibilità di cui hai bisogno per fornire processi a tutte le unità aziendali nel minor tempo possibile. ky2help è arbitrariamente scalabile e molto facile da integrare nel panorama del tuo sistema. I vantaggi sono un tempo di implementazione breve e una manutenzione ridotta. Ulteriori informazioni su ky2help

Caratteristiche

  • Avvisi/Allarme crescente
  • Creazione di report/analisi
  • Accesso/Controllo remoto
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
  • Gestione di call center
  • Gestione della posta elettronica
  • Portale self-service
  • Instradamento automatico
  • Gestione dei ticket di assistenza
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Notifiche in tempo reale
  • Tracciamento delle interazioni
Italia Prodotto locale
ZOE è il software per l'assistenza clienti e ticketing in cloud per la gestione del cliente, personalizzabile in base alle proprie esigenze e accessibile da qualsiasi dispositivo. Ulteriori informazioni su ZOE
ZOE è il CRM per l'assistenza clienti e ticketing in cloud utile per la gestione completa del cliente. Grazie a ZOE è possibile gestire le anagrafiche dei clienti, rispondere rapidamente ai ticket aperti grazie ad una live chat, gestire e monitorare progetti, commesse e le lavorazioni dei dipendenti dedicate ai singoli progetti, misurare gli obiettivi e gestire appuntamenti, riunioni ed eventi aziendali. La nostra soluzione prevede l’inserimento di un numero illimitato di utenti senza costi aggiuntivi, funzionalità extra per personalizzare il software in base alle proprie esigenze di business e integrazioni con altri sistemi aziendali Ulteriori informazioni su ZOE

Caratteristiche

  • Avvisi/Allarme crescente
  • Creazione di report/analisi
  • Accesso/Controllo remoto
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
  • Gestione di call center
  • Gestione della posta elettronica
  • Portale self-service
  • Instradamento automatico
  • Gestione dei ticket di assistenza
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Notifiche in tempo reale
  • Tracciamento delle interazioni
HaloCRM è una soluzione di helpdesk basata sul cloud per aziende di qualunque dimensione. Ulteriori informazioni su HaloCRM
HaloCRM è una potente soluzione di helpdesk, pensata per i team in crescita che hanno bisogno di uno strumento completo e scalabile. Senza costi nascosti o funzionalità bloccate, la piattaforma omnicanale di HaloCRM offre creazione di report avanzati, funzionalità self-service, automazione, integrazione di siti web, agenti virtuali e molto altro. Veloce da lanciare, padroneggiare e scalare, HaloCRM può centralizzare in modo versatile le comunicazioni con i clienti con funzionalità potenti ma intuitive, promuovendo una notevole soddisfazione dei clienti. Ulteriori informazioni su HaloCRM

Caratteristiche

  • Avvisi/Allarme crescente
  • Creazione di report/analisi
  • Accesso/Controllo remoto
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
  • Gestione di call center
  • Gestione della posta elettronica
  • Portale self-service
  • Instradamento automatico
  • Gestione dei ticket di assistenza
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Notifiche in tempo reale
  • Tracciamento delle interazioni
BeyondTrust Remote Support (precedentemente Bomgar Remote Support) accede e supporta in modo sicuro qualsiasi dispositivo o sistema, in qualsiasi parte del mondo.
BeyondTrust Remote Support (precedentemente Bomgar Remote Support) permette un'assistenza a distanza immediata e sicura ai clienti che utilizzano Windows, Mac, Android, iOS o altri dispositivi, indipendentemente dal fatto che si trovino o meno su una rete aziendale. Gli utenti possono risolvere problemi di avvio o nei sistemi finali utilizzando la condivisione dello schermo, il controllo remoto, l'accesso non presidiato, la condivisione di file, le annotazioni e la condivisione della fotocamera di un dispositivo mobile. Chat in tempo reale, script predefiniti, strumenti di collaborazione ed escalation migliorano l'efficienza dei tecnici. Ulteriori informazioni su BeyondTrust Remote Support

Caratteristiche

  • Avvisi/Allarme crescente
  • Creazione di report/analisi
  • Accesso/Controllo remoto
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
  • Gestione di call center
  • Gestione della posta elettronica
  • Portale self-service
  • Instradamento automatico
  • Gestione dei ticket di assistenza
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Notifiche in tempo reale
  • Tracciamento delle interazioni
Software di alta qualità per live chat ed helpdesk utilizzato da 26.000 aziende. Prova LiveChat e trasforma il tuo team in un vero protagonista del servizio clienti!
Software di alta qualità per live chat ed helpdesk pensato per le imprese. LiveChat trasforma i team di supporto in veri e propri protagonisti del servizio clienti. I clienti amano ricevere risposte alle loro domande in pochi secondi. Conquistali allora con un servizio clienti straordinario grazie a LiveChat. Unisciti a più di 26.000 aziende in oltre 150 paesi e prova LiveChat ora! Ulteriori informazioni su LiveChat

Caratteristiche

  • Avvisi/Allarme crescente
  • Creazione di report/analisi
  • Accesso/Controllo remoto
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
  • Gestione di call center
  • Gestione della posta elettronica
  • Portale self-service
  • Instradamento automatico
  • Gestione dei ticket di assistenza
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Notifiche in tempo reale
  • Tracciamento delle interazioni
La prima piattaforma di messaggistica per i clienti del mondo pensata per la crescita aziendale.
Intercom crea una suite di prodotti messaging-first per le imprese, consentendo loro di accelerare la crescita lungo il ciclo di vita dei clienti. Offre una piattaforma di crescita completa per marketing, vendite e supporto. Le aziende di maggior successo al mondo, come Atlassian, Shopify e New Relic, utilizzano Intercom per favorire la crescita attraverso chat, bot e comunicazioni personalizzate con i clienti. Ulteriori informazioni su Intercom

Caratteristiche

  • Avvisi/Allarme crescente
  • Creazione di report/analisi
  • Accesso/Controllo remoto
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
  • Gestione di call center
  • Gestione della posta elettronica
  • Portale self-service
  • Instradamento automatico
  • Gestione dei ticket di assistenza
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Notifiche in tempo reale
  • Tracciamento delle interazioni
Software di help desk creato per l'assistenza clienti nel business-to-business. Riduci i costi e migliora la soddisfazione dei cliente allo stesso tempo.
TeamSupport è una soluzione di assistenza clienti leader incentrata sul B2B che ti aiuta a costruire soddisfazione e fedeltà. Una soluzione per il supporto scalabile e multifunzione progettata per le aziende B2B per semplificare la collaborazione. Consente al tuo team di supporto di creare esperienze migliori per i clienti concentrandosi sul miglioramento e sul mantenimento delle relazioni con i clienti. Viene utilizzato dalle aziende B2B nei settori software, assistenza sanitaria e dei trasporti. Crea un team più efficiente, semplificando la comunicazione e la gestione dei ticket. Ulteriori informazioni su TeamSupport

Caratteristiche

  • Avvisi/Allarme crescente
  • Creazione di report/analisi
  • Accesso/Controllo remoto
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
  • Gestione di call center
  • Gestione della posta elettronica
  • Portale self-service
  • Instradamento automatico
  • Gestione dei ticket di assistenza
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Notifiche in tempo reale
  • Tracciamento delle interazioni
Software gratuito n° 1 per helpdesk e contact center Bitrix24, fornito con CRM. Utilizzato da 12 milioni di aziende nel cloud e on-premise.
Software gratuito per helpdesk e contact center Bitrix24, fornito con CRM. Utilizzato da 12 milioni di aziende nel cloud e on-premise (accesso al codice open source). Questo contact center omnicanale gratuito ti consente di comunicare con i clienti via e-mail, telefono, live chat, social network e messaggistica mobile. Gratuito al 100% per un numero illimitato di utenti. Ulteriori informazioni su Bitrix24

Caratteristiche

  • Avvisi/Allarme crescente
  • Creazione di report/analisi
  • Accesso/Controllo remoto
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
  • Gestione di call center
  • Gestione della posta elettronica
  • Portale self-service
  • Instradamento automatico
  • Gestione dei ticket di assistenza
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Notifiche in tempo reale
  • Tracciamento delle interazioni
Service Cloud 360, l'apprezzata piattaforma di servizio clienti, consente alle aziende di promuovere un coinvolgimento continuo del cliente.
Service Cloud 360, l'apprezzata piattaforma di servizio clienti, consente alle aziende di promuovere un coinvolgimento continuo nell'intero percorso del cliente. Ogni interazione, dalla messaggistica e il telefono ai video e di persona, è basata sull'automazione intelligente e sulle esperienze collaborative dei dipendenti. Con dati unificati in ogni reparto, Service Cloud 360 consente ai pionieri di tutto il mondo di avere una visione completa di ogni cliente e portare il coinvolgimento a un livello superiore. Ulteriori informazioni su Salesforce Service Cloud

Caratteristiche

  • Avvisi/Allarme crescente
  • Creazione di report/analisi
  • Accesso/Controllo remoto
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
  • Gestione di call center
  • Gestione della posta elettronica
  • Portale self-service
  • Instradamento automatico
  • Gestione dei ticket di assistenza
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Notifiche in tempo reale
  • Tracciamento delle interazioni
Il software di assistenza a distanza ISL Light consente di controllare un computer remoto o un dispositivo mobile. È multipiattaforma, sicuro, veloce, personalizzabile.
ISL Light è una soluzione desktop remota basata sul web che consente di accedere a qualsiasi computer Windows, Mac o Linux in pochi secondi per prenderne il controllo da un qualsiasi computer o dispositivo mobile oppure per fornire assistenza tecnica ad hoc agli utenti di dispositivi mobili. Condivisione dello schermo multi-piattaforma, sicura, ad alta velocità, con licenza basata sul cloud o sul posto. Le numerose opzioni di personalizzazione consentono di eseguire il rebrand del software in base alla propria identità aziendale e di applicare misure di sicurezza avanzate. Ulteriori informazioni su ISL Light

Caratteristiche

  • Avvisi/Allarme crescente
  • Creazione di report/analisi
  • Accesso/Controllo remoto
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
  • Gestione di call center
  • Gestione della posta elettronica
  • Portale self-service
  • Instradamento automatico
  • Gestione dei ticket di assistenza
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Notifiche in tempo reale
  • Tracciamento delle interazioni
Samanage è la piattaforma di help desk IT più recensita e più votata. Leggi cosa ne pensano i clienti!
Samanage è la soluzione di help desk IT più recensita e più votata. Il suo service desk semplifica le attività complesse e automatizza quelle di base, fornendo una vasta gamma di metriche, report e configurazioni, senza alcun sovraccarico. Samanage consente di seguire facilmente il framework ITIL, di ottenere una rapida risoluzioni dei ticket e migliorare gli SLA, evitando di sprecare meno tempo a ripetere la stessa attività più e più volte. Fornisci servizi più veloci e intelligenti e smetti di lavorare sotto pressione. Ulteriori informazioni su SolarWinds Service Desk

Caratteristiche

  • Avvisi/Allarme crescente
  • Creazione di report/analisi
  • Accesso/Controllo remoto
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
  • Gestione di call center
  • Gestione della posta elettronica
  • Portale self-service
  • Instradamento automatico
  • Gestione dei ticket di assistenza
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Notifiche in tempo reale
  • Tracciamento delle interazioni
Software per contact center basato sul cloud che offre realtà virtuale, inoltro basato sulle competenze, intelligenza artificiale, fusione delle chiamate e analisi.
NICE inContact è la piattaforma di esperienza clienti sul cloud n. 1 al mondo. Con instradamento multicanale, analisi, ottimizzazione della forza lavoro, automazione e intelligenza artificiale, CXone consente a organizzazioni di ogni dimensione di offrire esperienze eccezionali ai clienti su più canali. Ulteriori informazioni su NICE CXone

Caratteristiche

  • Avvisi/Allarme crescente
  • Creazione di report/analisi
  • Accesso/Controllo remoto
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
  • Gestione di call center
  • Gestione della posta elettronica
  • Portale self-service
  • Instradamento automatico
  • Gestione dei ticket di assistenza
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Notifiche in tempo reale
  • Tracciamento delle interazioni
EngageBay fornisce un software di marketing multifunzione, semplice e conveniente, per acquisire, coinvolgere, coltivare i lead e chiudere le trattative.
EngageBay è una piattaforma di marketing automation multifunzione, semplice ed economica, realizzata per piccole imprese e start up e che consente di acquisire, coinvolgere, coltivare i visitatori del web e convertirli in clienti soddisfatti. Acquisisci lead mediante moduli e popup di lead generation, coinvolgi i visitatori web attraverso pagine di destinazione accattivanti, coltivali attraverso e-mail coinvolgenti e automatizza la canalizzazione di marketing attraverso la marketing automation, il tutto da un'unica piattaforma di facile utilizzo. Ulteriori informazioni su EngageBay CRM

Caratteristiche

  • Avvisi/Allarme crescente
  • Creazione di report/analisi
  • Accesso/Controllo remoto
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
  • Gestione di call center
  • Gestione della posta elettronica
  • Portale self-service
  • Instradamento automatico
  • Gestione dei ticket di assistenza
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Notifiche in tempo reale
  • Tracciamento delle interazioni
Scarica il software di helpdesk IT gratuito per professionisti IT e amministratori di sistemi di tutto il mondo di tutte le aziende. Anche il supporto e le app mobili sono gratuite.
Spiceworks IT Help Desk è appositamente progettato per i professionisti IT e offre proprio quello che a loro serve per un migliore servizio di helpdesk IT interno e un miglior business. Inizia a gestire i ticket in pochi minuti con questo software di helpdesk gratuito, disponibile sul tuo server o nel cloud. Inoltre, offre molto di più di un semplice monitoraggio dei ticket: potrai capire e cambiare il comportamento del team ed esprimere meglio il tuo valore per l'azienda. Ottienilo gratis oggi stesso. Ulteriori informazioni su Spiceworks

Caratteristiche

  • Avvisi/Allarme crescente
  • Creazione di report/analisi
  • Accesso/Controllo remoto
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
  • Gestione di call center
  • Gestione della posta elettronica
  • Portale self-service
  • Instradamento automatico
  • Gestione dei ticket di assistenza
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Notifiche in tempo reale
  • Tracciamento delle interazioni
Agile CRM è una suite completa per vendite, marketing e servizi, progettata per consentire alle PMI di vendere e commercializzare come le aziende delle classifiche Fortune 500.
Le soluzioni software per helpdesk Agile CRM forniscono le funzionalità necessarie per aumentare la soddisfazione dei clienti e far crescere la tua impresa. Soluzione perfetta per le piccole imprese, è sufficientemente scalabile per supportare anche le aziende di grandi dimensioni. Il software per l'helpdesk di Agile può essere utilizzato anche per il supporto IT, per la gestione delle strutture o persino per scopi didattici. Le possibilità sono infinite. Ulteriori informazioni su Agile CRM

Caratteristiche

  • Avvisi/Allarme crescente
  • Creazione di report/analisi
  • Accesso/Controllo remoto
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
  • Gestione di call center
  • Gestione della posta elettronica
  • Portale self-service
  • Instradamento automatico
  • Gestione dei ticket di assistenza
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Notifiche in tempo reale
  • Tracciamento delle interazioni
Questa collaudata soluzione IT consente di gestire facilmente tutte le attività di helpdesk. Tutti gli elementi essenziali necessari sono infatti riuniti in una dashboard.
La soluzione helpdesk di SysAid offre un luogo e una dashboard da cui puoi gestire tutto il supporto IT. In un unico luogo troverai tutti gli elementi essenziali di cui hai bisogno, tra cui un avanzato strumento per la gestione dei ticket, funzioni di gestione delle risorse IT, portale self-service e altro ancora. Potrai implementare in modo rapido e veloce il tuo helpdesk personalizzabile dal cloud o come software sul posto scaricabile. Durante gli oltre 15 anni di esperienza, SysAid ha servito oltre 100.000 amministratori a livello globale. Chiedi una versione di prova gratuita o contattaci per scoprire che cosa SysAid è in grado di fare. Ulteriori informazioni su SysAid

Caratteristiche

  • Avvisi/Allarme crescente
  • Creazione di report/analisi
  • Accesso/Controllo remoto
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
  • Gestione di call center
  • Gestione della posta elettronica
  • Portale self-service
  • Instradamento automatico
  • Gestione dei ticket di assistenza
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Notifiche in tempo reale
  • Tracciamento delle interazioni
Tidio è una piattaforma di help desk che consente di fornire una valida assistenza clienti e generare vendite con chatbot e live chat.
Tidio è una potente piattaforma di help desk multifunzione che aumenta il livello dell'assistenza clienti e aiuta a generare vendite. Un widget di live chat facilmente accessibile rende la tua impresa disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, mentre i chatbot basati sull'intelligenza artificiale coinvolgono i tuoi clienti in tempo reale, consentendoti di aumentare le vendite. Inoltre, puoi connettere Messenger, Instagram, live chat e e-mail alla piattaforma multicanale di Tidio e rispondere a tutti i messaggi da un unico luogo, anche su dispositivi mobili. Si integra facilmente con tutti i siti web e le piattaforme. Ulteriori informazioni su Tidio

Caratteristiche

  • Avvisi/Allarme crescente
  • Creazione di report/analisi
  • Accesso/Controllo remoto
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
  • Gestione di call center
  • Gestione della posta elettronica
  • Portale self-service
  • Instradamento automatico
  • Gestione dei ticket di assistenza
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Notifiche in tempo reale
  • Tracciamento delle interazioni
Trasforma la tua e-mail in un servizio di helpdesk. Veloce e facile da usare, come l'e-mail, ma con gli strumenti necessari per ridurre i tempi di risposta degli agenti.
Trasforma la tua e-mail in un servizio di helpdesk per fornire un'assistenza clienti più personale. Front raccoglie e-mail e messaggi da ogni canale (e-mail, chat, social media, SMS) e li sposta in una casella di posta in arrivo collaborativa. Potrai rispondere 3 volte più velocemente con le automazioni del flusso di lavoro, accedere ai dati dei clienti direttamente nella tua casella di posta in arrivo e lavorare su analisi affidabili con le metriche del team e del cliente. Shopify, HubSpot e altri 4.000 team si affidano a Front per lavorare in modo produttivo e aumentare la soddisfazione dei clienti. Ulteriori informazioni su Front

Caratteristiche

  • Avvisi/Allarme crescente
  • Creazione di report/analisi
  • Accesso/Controllo remoto
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
  • Gestione di call center
  • Gestione della posta elettronica
  • Portale self-service
  • Instradamento automatico
  • Gestione dei ticket di assistenza
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Notifiche in tempo reale
  • Tracciamento delle interazioni
Strumento di controllo remoto e amministrazione IT da remoto facile da usare ed economico per piattaforme Windows, Mac e Linux.
Dameware è sinonimo di software di assistenza a distanza economico, affidabile e sicuro. SolarWinds offre due soluzioni di assistenza a distanza: on-premise o basata sul cloud. Dameware Remote Everywhere (DRE) è la versione basata sul cloud veloce, semplice e leggera, progettata per aiutare i professionisti IT a rispondere e risolvere rapidamente i problemi. Dameware Remote Support (DRS) è un software on-premise conveniente e facile da usare, progettato per semplificare e accelerare le attività di amministrazione IT remota. Ulteriori informazioni su Dameware

Caratteristiche

  • Avvisi/Allarme crescente
  • Creazione di report/analisi
  • Accesso/Controllo remoto
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
  • Gestione di call center
  • Gestione della posta elettronica
  • Portale self-service
  • Instradamento automatico
  • Gestione dei ticket di assistenza
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Notifiche in tempo reale
  • Tracciamento delle interazioni
Helpdesk ConnectWise Manage: avanzato sistema di gestione dei ticket con comunicazione centralizzata, in grado di integrarsi con gli strumenti attualmente in uso.
Ottimizza i processi del servizio clienti con la potente piattaforma di helpdesk di ConnectWise Manage. ConnectWise Manage sfrutta il sistema di gestione dei ticket proprietario dell'azienda e leader del mercato, permettendo ai fornitori di soluzioni tecnologiche di offrire ai propri clienti un supporto straordinario. La piattaforma di helpdesk e il sistema di gestione dei ticket di ConnectWise Manage consentono al team di ricevere, elaborare e rispondere alle richieste di assistenza in modo rapido ed efficiente. Ulteriori informazioni su ConnectWise PSA

Caratteristiche

  • Avvisi/Allarme crescente
  • Creazione di report/analisi
  • Accesso/Controllo remoto
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
  • Gestione di call center
  • Gestione della posta elettronica
  • Portale self-service
  • Instradamento automatico
  • Gestione dei ticket di assistenza
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Notifiche in tempo reale
  • Tracciamento delle interazioni
Guide interattive guidate dall'albero decisionale che si collegano alla maggior parte dei sistemi CRM. Segui i processi aziendali in modo interattivo.
Yonyx è una piattaforma basata sul cloud per la creazione di guide interattive basate su un albero decisionale che si collegano alla maggior parte dei sistemi CRM. Le guide Yonyx aiutano gli utenti a seguire i processi aziendali in modo interattivo, sia per la risoluzione dei problemi, il servizio clienti, il telemarketing o per il self service dei clienti. Yonyx aiuta a migliorare la qualità e la coerenza del servizio offerto da un'organizzazione, con conseguente miglioramento del CSAT, riduzione dei costi e aumento delle entrate attraverso una migliore fidelizzazione dei clienti e un'acquisizione più veloce. Ulteriori informazioni su Yonyx

Caratteristiche

  • Avvisi/Allarme crescente
  • Creazione di report/analisi
  • Accesso/Controllo remoto
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
  • Gestione di call center
  • Gestione della posta elettronica
  • Portale self-service
  • Instradamento automatico
  • Gestione dei ticket di assistenza
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Notifiche in tempo reale
  • Tracciamento delle interazioni
Help Scout è un helpdesk basato sul web progettato per la migliore esperienza del cliente.
Help Scout può essere scalato come qualsiasi altro help desk, ma il cliente vive l'esperienza come personalizzata, come un messaggio e-mail. Help Scout è ideale per aziende di tutte le dimensioni e supporta aziende con oltre 500 utenti. L'organizzazione e l'ordine delle funzionalità di Help Scout permettono a team di qualsiasi dimensione di mantenersi sempre aggiornati. Grazie all'eccellente creazione di report, alla knowledge base integrata, ad API robuste, a tonnellate di integrazioni e a un'app gratuita per iPhone che supporta i clienti in movimento, Help Scout consente al tuo team di concentrarsi su ciò che conta davvero: i clienti. Ulteriori informazioni su Help Scout

Caratteristiche

  • Avvisi/Allarme crescente
  • Creazione di report/analisi
  • Accesso/Controllo remoto
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
  • Gestione di call center
  • Gestione della posta elettronica
  • Portale self-service
  • Instradamento automatico
  • Gestione dei ticket di assistenza
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Notifiche in tempo reale
  • Tracciamento delle interazioni
ServiceNow automatizza le attività di supporto giornaliere, contribuendo a tenere traccia, misurare ed elaborare qualsiasi unità di lavoro. È facile da utilizzare e scalabile.
Soluzione di gestione dei servizi IT creata per aiutare le organizzazioni IT in crescita a eccellere. Automatizzazione delle attività di supporto quotidiane e contributo nel tenere traccia, misurare ed elaborare qualsiasi unità di lavoro. Tutto questo avviene con il software di gestione dei servizi basato sul cloud, veloce da implementare e semplice da configurare. E, soprattutto, la protezione dell'investimento è garantita. ServiceNow è l'unico provider di soluzioni nel cloud a offrire un percorso ITSM per far crescere i servizi senza l'onere della sostituzione. Ulteriori informazioni su ServiceNow

Caratteristiche

  • Avvisi/Allarme crescente
  • Creazione di report/analisi
  • Accesso/Controllo remoto
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
  • Gestione di call center
  • Gestione della posta elettronica
  • Portale self-service
  • Instradamento automatico
  • Gestione dei ticket di assistenza
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Notifiche in tempo reale
  • Tracciamento delle interazioni
Il software di supporto per l'helpdesk e lo strumento di gestione delle risorse comprendono knowledge base, gestione degli SLA, monitoraggio dei ticket e gestione dello stock.
ManageEngine ServiceDesk Plus è un software di helpdesk e gestione delle risorse. Offre un pacchetto integrato con gestione degli incidenti (generazione di ticket per richiesta di assistenza), localizzazione dei beni, acquisti, gestione dei contratti, portale self-service e knowledge base disponibile a un prezzo accessibile. ServiceDesk Plus mette a disposizione tutto il necessario per ottenere un helpdesk IT perfettamente funzionale e un personale di helpdesk produttivo. ManageEngine ServiceDesk Plus è disponibile sia sul posto che on-demand. Ulteriori informazioni su ManageEngine ServiceDesk Plus

Caratteristiche

  • Avvisi/Allarme crescente
  • Creazione di report/analisi
  • Accesso/Controllo remoto
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
  • Gestione di call center
  • Gestione della posta elettronica
  • Portale self-service
  • Instradamento automatico
  • Gestione dei ticket di assistenza
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Notifiche in tempo reale
  • Tracciamento delle interazioni
La piattaforma Genesys PureCloud è una soluzione di help desk multifunzione che ti aiuta a ricevere, elaborare e rispondere ai ticket senza problemi.
La piattaforma Genesys Cloud è una soluzione di help desk cloud multifunzione, che ti aiuta a ricevere, elaborare e rispondere ai ticket senza problemi. Offri ai tuoi dipendenti un'interfaccia intuitiva in grado di gestire qualsiasi interazione, voce, chat, e-mail, messaggi di testo e altro ancora. Si integra perfettamente con i sistemi CRM per un routing potente e una registrazione automatizzata. Gli aggiornamenti settimanali delle funzionalità ti permetteranno di superare le aspettative dell'assistenza clienti, tanto oggi quanto in futuro. Ulteriori informazioni su Genesys Cloud CX

Caratteristiche

  • Avvisi/Allarme crescente
  • Creazione di report/analisi
  • Accesso/Controllo remoto
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
  • Gestione di call center
  • Gestione della posta elettronica
  • Portale self-service
  • Instradamento automatico
  • Gestione dei ticket di assistenza
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Notifiche in tempo reale
  • Tracciamento delle interazioni
Software di supporto IT basato sul cloud per PMI con team interni e remoti.
GoTo Resolve è un software di supporto IT multifunzione creato per le PMI di oggi. Aiuta i professionisti del settore IT a semplificare il proprio help desk, mettendo insieme gli strumenti necessari per intervenire, identificare i problemi e risolverli velocemente, il tutto in un unico posto. Combina un software rivoluzionario di supporto e gestione IT con la creazione di ticket conversazionali e un'architettura zero trust in un unico strumento consolidato. Semplice, sicuro, versatile e, soprattutto, gratuito. Ulteriori informazioni su GoTo Resolve

Caratteristiche

  • Avvisi/Allarme crescente
  • Creazione di report/analisi
  • Accesso/Controllo remoto
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
  • Gestione di call center
  • Gestione della posta elettronica
  • Portale self-service
  • Instradamento automatico
  • Gestione dei ticket di assistenza
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Notifiche in tempo reale
  • Tracciamento delle interazioni
Software per il monitoraggio del tempo Agile per Jira. Progettato per tenere traccia del tempo, produrre dati affidabili per la creazione di report, la fatturazione e la contabilità e altro ancora.
Tempo Timesheets è un'ottima app di monitoraggio del tempo in Jira, che serve i team di oltre 13.000 aziende in più di 100 paesi. Con Tempo puoi creare report granulari nel giro di secondi e approfondire i dati per ottenere le informazioni dettagliate di cui hai bisogno. I responsabili possono esaminare e approvare le schede attività dei propri team e analizzare informazioni di alto livello sul lavoro svolto nella tua azienda per prendere decisioni di business migliori. Converti gli eventi di Google Calendar in registri di lavoro per valore e produttività superiori. Ulteriori informazioni su Tempo Timesheets

Caratteristiche

  • Avvisi/Allarme crescente
  • Creazione di report/analisi
  • Accesso/Controllo remoto
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
  • Gestione di call center
  • Gestione della posta elettronica
  • Portale self-service
  • Instradamento automatico
  • Gestione dei ticket di assistenza
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Notifiche in tempo reale
  • Tracciamento delle interazioni
Issuetrak consente di gestire i ticket e le richieste dall'inizio fino alla risoluzione. Flessibile, personalizzabile e facile da utilizzare. Nel cloud o sul posto.
Issuetrak implementa i sistemi di helpdesk e supporto per tutti i tipi di industrie e dipartimenti. Aiuta le aziende come la tua a tenere traccia di ticket, problemi e richieste, dall'invio alla risoluzione. Facile da implementare, consente l'invio dei ticket tramite web, dispositivi mobili ed e-mail. Grazie ad assegnazione ed escalation automatiche dei ticket, ai moduli personalizzati, ai campi definiti dall'utente, alle metriche sulla dashboard consultabili a colpo d'occhio e alla creazione di report dettagliati, Issuetrak offre al tuo team gli strumenti di cui ha bisogno per assicurarsi che nessun ticket o problema venga perso. Ulteriori informazioni su Issuetrak

Caratteristiche

  • Avvisi/Allarme crescente
  • Creazione di report/analisi
  • Accesso/Controllo remoto
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
  • Gestione di call center
  • Gestione della posta elettronica
  • Portale self-service
  • Instradamento automatico
  • Gestione dei ticket di assistenza
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Notifiche in tempo reale
  • Tracciamento delle interazioni
Software gratuito di chat dal vivo per startup e piccole imprese. Piattaforma clienti all-in-one: Live chat + e-mail + gestione dei ticket per aziende di grandi dimensioni.
Software live gratuito per startup e piccole imprese. Piattaforma clienti all-in-one: Live chat + Messaggi mirati (chat/e-mail) + gestione dei ticket per imprese medie e di livello enterprise. HelpCrunch è progettato per i team di assistenza clienti, vendite e marketing di SaaS, e-commerce e altre imprese online. Acquisisci e converti più lead e supporta meglio i tuoi clienti con HelpCrunch. Ulteriori informazioni su HelpCrunch

Caratteristiche

  • Avvisi/Allarme crescente
  • Creazione di report/analisi
  • Accesso/Controllo remoto
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
  • Gestione di call center
  • Gestione della posta elettronica
  • Portale self-service
  • Instradamento automatico
  • Gestione dei ticket di assistenza
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Notifiche in tempo reale
  • Tracciamento delle interazioni
Sistema di gestione della reputazione nel cloud, consente alle aziende di monitorare o gestire le valutazioni online e rispondere al feedback dei clienti.
Reputation.com offre la piattaforma di gestione della reputazione online, leader della categoria, per le grandi aziende con più sedi. Aiuta le aziende a monitorare e migliorare le valutazioni e le recensioni online, migliorare l'esperienza del cliente e stimolare il traffico, le visite e le entrate. Ulteriori informazioni su Reputation

Caratteristiche

  • Avvisi/Allarme crescente
  • Creazione di report/analisi
  • Accesso/Controllo remoto
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
  • Gestione di call center
  • Gestione della posta elettronica
  • Portale self-service
  • Instradamento automatico
  • Gestione dei ticket di assistenza
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Notifiche in tempo reale
  • Tracciamento delle interazioni
Vivantio offre un software di gestione dei servizi leader e versatile che soddisfa le esigenze di tutti i team di assistenza all'interno di un'organizzazione, senza essere limitativo in termini di costi o crescita. Questa piattaforma è ideale per aziende di medie dimensioni e piccole imprese con una traiettoria di crescita in una moltitudine di settori. Centralizzando le operazioni di gestione dei servizi, le aziende possono ridurre i costi delle licenze, migliorare l'efficienza inter-dipartimentale, condividere le conoscenze e centralizzare i report di gestione. Ulteriori informazioni su Vivantio

Caratteristiche

  • Avvisi/Allarme crescente
  • Creazione di report/analisi
  • Accesso/Controllo remoto
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
  • Gestione di call center
  • Gestione della posta elettronica
  • Portale self-service
  • Instradamento automatico
  • Gestione dei ticket di assistenza
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Notifiche in tempo reale
  • Tracciamento delle interazioni
Il software Kayako Live Chat in una versione personale di facile uso che permette di unificare il servizio clienti tra chat, social, e-mail e telefono.
Con Kayako, le imprese attente ai clienti migliorano la propria capacità di fornire esperienze di servizio clienti senza sforzo. Il servizio clienti sta cambiando. Oggigiorno il cliente si aspetta di essere riconosciuto e considerato una persona, non un ticket. A differenza degli helpdesk tradizionali, Kayako mette insieme i dati provenienti da canali di supporto, dalle informazioni relative ai clienti e dal proprio team. Kayako è utilizzato da oltre 130.000 professionisti dell'assistenza clienti di imprese di tutto il mondo tra cui vi sono Peugeot, NASA e Fedex. Ulteriori informazioni su Kayako

Caratteristiche

  • Avvisi/Allarme crescente
  • Creazione di report/analisi
  • Accesso/Controllo remoto
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
  • Gestione di call center
  • Gestione della posta elettronica
  • Portale self-service
  • Instradamento automatico
  • Gestione dei ticket di assistenza
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Notifiche in tempo reale
  • Tracciamento delle interazioni
Controllo remoto in tempo reale del computer di un cliente sul web per help desk, software di supporto, organizzazioni IT e altro ancora.
LogMeIn Rescue è una soluzione di assistenza a distanza potente e facile da usare per PC, Mac, dispositivi mobili e altro. Rescue è progettata per servire team di tutte le dimensioni, dai piccoli helpdesk alle più grandi organizzazioni di supporto del mondo. Rescue ti aiuta a fornire supporto tecnico ai tuoi dipendenti, ai tuoi clienti o a entrambi, con una soluzione veloce, affidabile, versatile e facile da usare. Ulteriori informazioni su LogMeIn Rescue

Caratteristiche

  • Avvisi/Allarme crescente
  • Creazione di report/analisi
  • Accesso/Controllo remoto
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
  • Gestione di call center
  • Gestione della posta elettronica
  • Portale self-service
  • Instradamento automatico
  • Gestione dei ticket di assistenza
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Notifiche in tempo reale
  • Tracciamento delle interazioni
Soluzione di vendita e marketing che combina CRM, social network/e-mail marketing, gestione di attività/progetti, gestione dei ticket e strumenti per sondaggi.
Il CRM GreenRope Complete e la marketing automation mettono a disposizione una soluzione completa per aiutare ogni team a fare di più con meno. Vendite, marketing e operazioni incorporati nello stesso sistema consentono di diventare un'organizzazione snella e basata sui dati. Consente di aumentare la collaborazione, promuovere le vendite, creare relazioni migliori e fornire esperienze ottimizzate ai clienti multicanale. Ulteriori informazioni su GreenRope

Caratteristiche

  • Avvisi/Allarme crescente
  • Creazione di report/analisi
  • Accesso/Controllo remoto
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
  • Gestione di call center
  • Gestione della posta elettronica
  • Portale self-service
  • Instradamento automatico
  • Gestione dei ticket di assistenza
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Notifiche in tempo reale
  • Tracciamento delle interazioni
HubSpot Service Hub consente di mantenere organizzato il tuo team, creare soluzioni proattive per i clienti e monitorare la loro soddisfazione.
Il software di helpdesk per il servizio clienti HubSpot semplifica la gestione e il contatto con i clienti. Include una knowledge base, ossia una soluzione proattiva che consente ai clienti di risolvere i problemi da soli, il feedback dei clienti, sondaggi e approfondimenti progettati per fornire una valutazione della soddisfazione dei clienti, funzioni di creazione di report e automazione di tutti gli strumenti per aiutare ad espandere e migliorare i risultati positivi. L'associazione di Service Hub con Sales and Marketing Hub permette di supportare l'intero percorso del cliente all'interno di HubSpot. Ulteriori informazioni su HubSpot Service Hub

Caratteristiche

  • Avvisi/Allarme crescente
  • Creazione di report/analisi
  • Accesso/Controllo remoto
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
  • Gestione di call center
  • Gestione della posta elettronica
  • Portale self-service
  • Instradamento automatico
  • Gestione dei ticket di assistenza
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Notifiche in tempo reale
  • Tracciamento delle interazioni
Singola fonte di verità per i propri contatti con live chat, help desk, knowledge base, automazione dell'e-mail marketing e altro.
Singola fonte di verità per i propri contatti con live chat, help desk, knowledge base, automazione dell'e-mail marketing e altro. Ulteriori informazioni su Gist

Caratteristiche

  • Avvisi/Allarme crescente
  • Creazione di report/analisi
  • Accesso/Controllo remoto
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
  • Gestione di call center
  • Gestione della posta elettronica
  • Portale self-service
  • Instradamento automatico
  • Gestione dei ticket di assistenza
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Notifiche in tempo reale
  • Tracciamento delle interazioni
Italia Prodotto locale
Tiledesk fornisce una soluzione che orchestra la comunicazione istantanea, asincrona e multicanale tra tutti gli attori di una tipica architettura conversazionale.
Avere clienti pienamente soddisfatti è complesso. Gli attori delle comunicazioni (chatbot e umani) devono scambiarsi le informazioni più volte nel corso di una conversazione per rispondere alle esigenze dei clienti. Tiledesk fornisce una soluzione che orchestra la comunicazione istantanea, asincrona e multicanale tra tutti gli attori di una tipica architettura conversazionale: chatbot, operatori di supporto, utenti finali, colleghi, applicazioni, sistemi di conoscenza, ecc. Ulteriori informazioni su Tiledesk

Caratteristiche

  • Avvisi/Allarme crescente
  • Creazione di report/analisi
  • Accesso/Controllo remoto
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
  • Gestione di call center
  • Gestione della posta elettronica
  • Portale self-service
  • Instradamento automatico
  • Gestione dei ticket di assistenza
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Notifiche in tempo reale
  • Tracciamento delle interazioni
Teamwork Desk offre tutte le funzionalità di cui un team ha bisogno per fornire un'assistenza clienti di livello internazionale con un tocco personale.
Teamwork Desk è un software dotato di numerose funzionalità che consente di gestire le comunicazioni in arrivo e ogni ticket, dalla ricezione alla completa risoluzione, in modo completamente invisibile ai clienti. Desk è un hub di supporto completo per le comunicazioni in arrivo e la creazione di documenti di supporto che consente di essere sempre disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Consente di valutare ciò che è importante per la soddisfazione del cliente, la produttività del team e i canali del traffico. Integrazione trasparente con i progetti di Teamwork e gli strumenti già noti e apprezzati. Ulteriori informazioni su Teamwork Desk

Caratteristiche

  • Avvisi/Allarme crescente
  • Creazione di report/analisi
  • Accesso/Controllo remoto
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
  • Gestione di call center
  • Gestione della posta elettronica
  • Portale self-service
  • Instradamento automatico
  • Gestione dei ticket di assistenza
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Notifiche in tempo reale
  • Tracciamento delle interazioni

Manuale utente per Software per Help Desk

Cos'è un software per help desk?

Un software per help desk permette alle organizzazioni di rispondere agli utenti in modo efficiente. Questi sistemi permettono di rispondere a domande tecniche e funzionali fornendo metodologie avanzate per il tracciamento e la gestione dei ticket, la gestione IT e il supporto al servizio clienti.

Integrando tali elementi, i software per help desk danno ai dipartimenti di servizio clienti la possibilità di rispondere con rapidità ed efficacia a dipendenti, utenti finali e clienti. I sistemi per help desk semplificano anche il flusso di nuove informazioni provenienti dagli utenti, contribuendo alla knowledge base esistente dell'organizzazione. I software per help desk sono conosciuti anche con il nome di sistemi di gestione dei ticket IT.

Quali vantaggi porta un software per help desk?

  • Aumento della soddisfazione dei clienti. Un alto livello di soddisfazione porta a una migliore qualità generale del prodotto, a una maggiore fidelizzazione e mantenimento dei clienti e a maggiori introiti. Uno dei modi principali per soddisfare i clienti è aumentare l'esperienza generale del servizio clienti. Un sistema per help desk permette di fornire ai clienti un'assistenza precisa e personalizzata e di non farsi sfuggire le loro richieste.
  • Aumento della produttività dei dipendenti. Quando viene utilizzato per l'assistenza IT interna, un sistema per help desk aumenta il tempo di attività dei sistemi tecnologici interni e aiuta il team IT a tracciare e gestire le richieste di assistenza. Le ricerche mostrano che i sistemi per help desk hanno un impatto sul tempo di risoluzione dei ticket, sulla produttività e sulla soddisfazione sul lavoro degli agenti.

Quali sono le funzionalità tipiche di un software per help desk?

  • Gestione della knowledge base: possibilità di eseguire ricerche nel repository sulle domande e i problemi più comuni e sulle relative soluzioni, che possono essere pubblicamente disponibili ai clienti o riservate all'uso interno.
  • Tracciamento e gestione dei ticket/problemi: tracciamento e gestione delle interazioni e automatizzazione del processo di risoluzione dei problemi.
  • Avvisi/escalation: possibilità di ricevere avvisi automatici tramite email o SMS per una rapida comunicazione dei problemi più urgenti; escalation per consentire ai rappresentanti di portare i problemi all'attenzione dei manager.
  • Portale self-service: possibilità per clienti e dipendenti di tracciare e gestire i propri ticket, risolvere autonomamente i problemi tramite la knowledge base e comunicare con gli addetti al servizio clienti.
  • Gestione degli accordi sul livello del servizio (Service Level Agreements, SLA): creazione, tracciamento, gestione e applicazione del corretto livello di servizio al relativo cliente o sito.

La directory di software per help desk di Capterra permette di effettuare ricerche applicando filtri in base alle caratteristiche che servono alla propria azienda, così da restringere i risultati di ricerca.

Quali considerazioni bisogna tenere a mente quando si vuole acquistare un software per help desk?

  • Integrazione con gli strumenti di gestione dei clienti già in uso. Se un'azienda fa già uso di un sistema CRM, è opportuno assicurarsi che il sistema per help desk che si sta prendendo in considerazione sia compatibile con esso. Se i due sistemi non sono in grado di integrarsi, non si dovrà solo fare due volte il lavoro, ma si rischierà anche di perdere i dati passando da un sistema all'altro.
  • È il caso di provare prima di acquistare. Come con ogni software, prima dell'acquisto è opportuno sfruttare il periodo di prova e le risorse per la formazione gratuite. Molti sistemi per help desk sono interamente basati su cloud e di conseguenza sono molto più semplici da provare.
  • Valutazione realistica del proprio budget e del costo totale di proprietà. Se confrontati con altri programmi per aziende, i software per help desk non sono particolarmente costosi. Ma non ci si lasci trarre in inganno pensando che siano più economici di quanto siano in realtà. Una ricerca dimostra che chi ha acquistato software per help desk ha speso in media 1.200 USD in più all'anno rispetto a quanto pensava. Vale quindi la pena di valutare il costo totale di proprietà prima di adottare definitivamente un sistema.

Alcuni dei trend più rilevanti legati ai software per help desk

Gran parte dei cambiamenti e dei miglioramenti del settore del supporto e servizio al cliente sono legati ai software per help desk. Ecco alcuni dei trend della tecnologia per help desk che è necessario comprendere per assicurarsi un acquisto che si riveli valido anche nel lungo periodo:

  • Interfacce utente conversazionali e chatbot per help desk. Alexa e Siri hanno reso popolare l'idea dell'interfaccia utente conversazionale, che permette di controllare un computer o ottenere informazioni tramite la voce e il linguaggio naturale. Nonostante i team per il servizio clienti stiano già sperimentando chatbot e altri strumenti che permettono di risparmiare tempo, dovranno aspettarsi un aumento del supporto per le interfacce basate su voce, che aiutano i clienti a risolvere i problemi e ad accedere alla risorse della knowledge base. Secondo una ricerca, il 68% delle piccole e medie imprese (PMI) usa interfacce utente conversazionali o prevede di adottarle entro i prossimi due anni.
  • IA e "servizio clienti predittivo". Oggi, IA e machine learning sono temi caldi in quasi tutti i campi, con applicazioni affascinanti anche nella tecnologia per help desk. Ad esempio, algoritmi di machine learning addestrati con i dati dei clienti e i ticket di servizio possono permettere di ottenere un servizio clienti predittivo, consentendo di risolvere i problemi dei clienti prima ancora che si rendano conto di averne. Secondo una ricerca effettuata da Capterra, il 53% delle PMI utilizza tecnologie legate all'IA o prevede di adottarle entro i prossimi due anni.