Software per Help Desk

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Zendesk sviluppa software per helpdesk che migliorano i rapporti con i clienti. Questi prodotti consentono alle aziende di essere più affidabili, versatili e scalabili. Aiutano a migliorare la comunicazione e a dare un senso a enormi quantità di dati. Soprattutto, lavorano insieme per aiutare a trasformare le interazioni in rapporti duraturi. Oltre 200.000 aziende come Uber, Groupon, Box, Airbnb e Disney utilizzano Zendesk per ridurre i costi di supporto, aumentare la produttività e aumentare la soddisfazione dei clienti. Ulteriori informazioni su Zendesk Zendesk consente alle aziende di fornire un'eccellente assistenza clienti tramite più canali tra cui e-mail, chat, telefono e SMS. Ulteriori informazioni su Zendesk
Freshservice è un helpdesk IT online caratterizzato da un tocco di novità. Questo strumento offre un'esperienza utente nuova oltre a potenti funzionalità di gestione di ticket e risorse, come il rilevamento automatico di nuove risorse, potente gestione della configurazione e analisi dell'impatto avanzata. Gestione di incidenti, problemi, modifiche, release e conoscenze sono solo alcune delle funzionalità che rendono Freshservice una soluzione perfetta per le esigenze di gestione IT della tua organizzazione. Ulteriori informazioni su Freshservice (Helpdesk ludicizzato + Gestione delle risorse) - complicazioni = Freshservice. Inoltre, il service desk è pronto anche per ITIL! Ulteriori informazioni su Freshservice
Freshdesk è una soluzione di helpdesk basata sul cloud che offre tutto ciò di cui un'impresa ha bisogno per offrire un'assistenza eccezionale. A differenza dei prodotti concorrenti, che hanno livelli di prezzi elevati e a volte ti sorprendono con commissioni inaspettate, Freshdesk ha un prezzo ragionevole, ed è gratuito per sempre per i primi tre agenti. Costruito ponendo l'accento sull'usabilità, Freshdesk offre tutti gli strumenti di cui un'azienda ha bisogno per stupire i suoi clienti: robuste capacità multicanale, meccanica di gioco integrata per aumentare la produttività degli agenti, automazioni intelligenti e molto altro! Ulteriori informazioni su Freshdesk Software di helpdesk basato sul web fornito come servizio, utilizzato da oltre 100.000 aziende dalle startup a quelle di livello enterprise. Ulteriori informazioni su Freshdesk
Zoho Desk è un software per helpdesk basato sul cloud che consente alle aziende di creare relazioni più solide con i clienti. Grazie a Zoho Desk gli agenti saranno più produttivi, i manager più incisivi e i clienti più autonomi. Potrai visualizzare e rispondere a tutte le richieste dei clienti, da qualsiasi canale e da un'unica schermata. Queste funzionalità uniscono e-mail, social media, live chat, telefonate e moduli web. L'automazione dei processi dei flussi di lavoro è progettata per una flessibilità estrema, rimanendo al contempo semplice da implementare. Ulteriori informazioni su Zoho Desk Porta il servizio clienti a un livello superiore. Ciò che ti serve è il software giusto. Zoho Desk è il primo strumento sensibile al contesto del settore. Ulteriori informazioni su Zoho Desk
Opsgenie è un'avanzata piattaforma di allarme e gestione a chiamata per i servizi sempre attivi, che consente ai team di sviluppo e operativi di pianificare le interruzioni del servizio e mantenere il controllo durante gli incidenti. Con oltre 200 integrazioni avanzate e un motore di regole estremamente versatile, Opsgenie centralizza gli allarmi e informa con affidabilità le persone giuste, consentendo loro di agire tempestivamente. Opsgenie monitora tutte le attività, fornendo informazioni utili per migliorare la produttività e incrementare le efficienze operative. Ulteriori informazioni su Opsgenie Più votato: Opsgenie è un'avanzata piattaforma di allarme e di gestione a chiamata per team di sviluppo e operativi che utilizzano servizi sempre attivi. Ulteriori informazioni su Opsgenie
LiveAgent è il software di helpdesk più recensito, valutato come il migliore per le PMI. Aziende come BMW, Yamaha, Huawei, Orange o Forbesfone utilizzano LiveAgent per soddisfare 150 milioni di utenti finali in tutto il mondo. Unisciti a loro per ottenere un vantaggio competitivo. Inizia con una versione di prova di 14 giorni, senza fornire una carta di credito e firmare contratti. Ulteriori informazioni su LiveAgent Un ottimo servizio clienti inizia con un software di helpdesk migliore. Ottieni più clienti offrendo un eccellente servizio clienti con LiveAgent. Ulteriori informazioni su LiveAgent
Jira Service Desk è un moderno software per service desk che tutti possono facilmente utilizzare, facilmente configurabile dal l'amministratore e dotato di tutto ciò di cui i team IT hanno bisogno: regole di automazione, SLA, creazione di report in tempo reale e processi certificati ITIL come incidenti, problemi e gestione del cambiamento. Offri un ottimo servizio, con costi e tempi di installazione notevolmente inferiori rispetto alla concorrenza. Ulteriori informazioni su Jira Service Desk Jira Service Desk è un software per service desk creato per i moderni uffici IT con un costo che parte da soli 10 $ al mese. Provalo gratuitamente su https://www.atlassian Ulteriori informazioni su Jira Service Desk
MSP Anywhere è un software di controllo remoto basato sul web per le aziende di servizi IT che devono risolvere rapidamente i problemi dei clienti da remoto. MSP Anywhere mette a disposizione chat dal vivo bidirezionali, tempi medi di connessione di 5 secondi, sessioni remote reattive e ottimi strumenti di assistenza a distanza come il visualizzatore degli eventi e la riga di comando di Windows. MSP Anywhere è basato sul cloud al 100% ed è facile da provare, acquistare e utilizzare. Ulteriori informazioni su SolarWinds Take Control MSP Anywhere è un software di controllo remoto rapido e affidabile che aiuta a fornire un'eccellente assistenza a distanza ai clienti del settore dei servizi IT. Ulteriori informazioni su SolarWinds Take Control
HelpDesk è un sistema di gestione dei ticket online che semplifica il lavoro dei tuoi team. È ricco di funzionalità pensate per promuovere la collaborazione all'interno dei team. Puoi utilizzare i tag, aggiungere note private, assegnare ticket a membri specifici del team e creare risposte predefinite. Per garantire il massimo livello di sicurezza, il sistema crittografa i tuoi dati con protocollo SSL a 256 bit. HelpDesk è progettato per consentire ai tuoi agenti di risparmiare tempo, permettendo loro di fornire il massimo livello di servizio clienti. Senza alcuna fatica. Ulteriori informazioni su HelpDesk HelpDesk è un sistema di gestione dei ticket online progettato per semplificare il lavoro dei tuoi team. Assicura un'assistenza clienti eccezionale. Senza alcuna fatica. Ulteriori informazioni su HelpDesk
Vision Helpdesk offre strumenti software per il servizio clienti - 1) Software helpdesk (helpdesk multicanale) 2) Helpdesk satellitare (helpdesk per più marchi) 3) Service Desk (certificazione ITIL/ITSM PinkVerify) Vision Helpdesk è una soluzione di helpdesk per l'assistenza clienti ALL IN ONE che consente di gestire vari canali come E-MAIL, MODULI WEB, TWITTER, FACEBOOK, CHIAMATE, il tutto con un unico software. Vision Helpdesk è stato scelto da oltre 15.000 aziende in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Vision Helpdesk Vision Helpdesk offre un soluzione di helpdesk, satellitare o per più aziende oltre a strumenti software service desk ITIL per aziende di ogni dimensione. Ulteriori informazioni su Vision Helpdesk
Elevio semplifica il modo di imparare a utilizzare i tuoi prodotti. Migliora la fidelizzazione riducendo i carichi di lavoro del supporto. Mette insieme lo stack di supporto esistente per offrire un'esperienza all-in-one ai clienti, portando la loro formazione a un livello superiore e fornendo assistenza su richiesta, quando e dove ne hanno bisogno. Oltre 500 aziende come Atlassian, Heap, Adroll e Dell utilizzano Elevio per migliorare la formazione dei clienti e ridurre i carichi di lavoro del supporto. Versione di prova GRATUITA di 14 giorni Ulteriori informazioni su elevio Aiuta i clienti ad aiutare se stessi! Elevio fornisce supporto self-service e su richiesta ai clienti, quando e dove ne hanno bisogno. Ulteriori informazioni su elevio
La piattaforma Genesys PureCloud è una soluzione di help desk cloud multifunzione che ti aiuta a ricevere, elaborare e rispondere ai ticket senza problemi. Offri ai tuoi dipendenti un'interfaccia intuitiva in grado di gestire qualsiasi interazione, voce, chat, e-mail, messaggi di testo e altro ancora. Si integra perfettamente con i sistemi CRM per un routing potente e una registrazione automatizzata. Gli aggiornamenti settimanali delle funzionalità assicurano che supererai le aspettative dell'assistenza clienti tanto oggi, quanto in futuro. Ulteriori informazioni su Genesys PureCloud La piattaforma Genesys PureCloud è una soluzione di help desk multifunzione che ti aiuta a ricevere, elaborare e rispondere ai ticket senza problemi. Ulteriori informazioni su Genesys PureCloud
Teamwork Desk è un software dotato di numerose funzionalità che consente di gestire le comunicazioni in arrivo e ogni ticket, dalla ricezione alla completa risoluzione, in modo completamente invisibile ai clienti. Desk è un hub di supporto completo per le comunicazioni in arrivo e la creazione di documenti di supporto che consente di essere sempre disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Consente di valutare ciò che è importante per la soddisfazione del cliente, la produttività del team e i canali del traffico. Integrazione trasparente con i progetti di Teamwork e gli strumenti già noti e apprezzati. Ulteriori informazioni su Teamwork Desk Teamwork Desk offre tutte le funzionalità di cui un team ha bisogno per fornire un'assistenza clienti di livello internazionale con un tocco personale. Ulteriori informazioni su Teamwork Desk
Trasforma la tua e-mail in un servizio di helpdesk per fornire un'assistenza clienti più personale. Front raccoglie e-mail e messaggi da ogni canale (e-mail, chat, social media, SMS) e li sposta in una casella di posta in arrivo collaborativa. Potrai rispondere 3 volte più velocemente con le automazioni del flusso di lavoro, accedere ai dati dei clienti direttamente nella tua casella di posta in arrivo e lavorare su analisi affidabili con le metriche del team e del cliente. Shopify, HubSpot e altri 4.000 team si affidano a Front per lavorare in modo produttivo e aumentare la soddisfazione dei clienti. Ulteriori informazioni su Front App Trasforma la tua e-mail in un servizio di helpdesk. Veloce e facile da usare, come l'e-mail, ma con gli strumenti necessari per ridurre i tempi di risposta degli agenti. Ulteriori informazioni su Front App
Jitbit Helpdesk è un'ottima app di helpdesk con un'interfaccia utente essenziale e un processo di configurazione semplice. Non manca nessuna funzionalità: motore di automazione, file allegati, integrazioni (JIRA, Slack, Dropbox, Github, ecc.), integrazione e-mail, moduli basati sull'apprendimento, ecc. L'helpdesk di Jitbit è offerto sia come versione SaaS sia come strumento on-premise, installato localmente su un server. Ulteriori informazioni su Jitbit HelpDesk Bellissimo software di help desk, disponibile sia "SaaS" che "on-premise". Tiene traccia dei problemi dei clienti e si integra completamente con la tua e-mail. Ulteriori informazioni su Jitbit HelpDesk

da Alcea Tracking Solutions

(3 recensioni)
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Alcea HelpDesk fa parte di un sistema di monitoraggio completo in grado di dare alle aziende un vantaggio competitivo. Non è solo uno strumento di helpdesk, ma anche una piattaforma di monitoraggio all-in-one che dà alle organizzazioni la possibilità di avere tempi di risposta più rapidi, aumentare la produttività e assicurare che i problemi segnalati siano gestiti correttamente. Utilizzando le avanzate regole per i flussi di lavoro di Alcea per contrassegnare gli incidenti che fanno diminuire gli standard di prestazione, Alcea HelpDesk assicura che le notifiche delle emergenze causino la segnalazione dell'articolo interessato. Ulteriori informazioni su Alcea HelpDesk Alcea HelpDesk è un sistema di monitoraggio completo che comprende rilevamento dei problemi, knowledge base e monitoraggio di contratti e opportunità. Ulteriori informazioni su Alcea HelpDesk

da Softeligent

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Softeligent è una soluzione SaaS a piattaforma singola per la gestione e l'analisi interna dell'intera gamma del catalogo dei servizi IT. Questo comprende, a titolo esemplificativo, IT Financial Management (ITFM), facilitazione dell'allocazione di costi e processi di riaddebito della fatturazione interna, gestione delle spese delle telecomunicazioni (TEM) e gestione di risorse hardware e stock. Ulteriori informazioni su Softeligent Softeligent è una piattaforma di automazione multifunzione per la gestione di risorse IT, telecomunicazioni, finanza, risorse e servizi. Ulteriori informazioni su Softeligent

da CommBox

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CommBox è una piattaforma multifunzione per messaggistica e servizi di assistenza clienti. CommBox è progettata per aiutare i venditori a instaurare un dialogo produttivo ed efficace con i propri clienti. Trattandosi di una piattaforma completamente aperta, personalizzata e sicura, CommBox offre un sistema fluido di comunicazione omnicanale tra il marketing, le vendite, il dipartimento IT, l'assistenza clienti e i clienti stessi, in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo, grazie all'uso di bot, e-mail, chat, video, voce, SMS, social media e altri canali digitali. Ulteriori informazioni su CommBox.io Piattaforma multifunzione per messaggistica e servizi di assistenza clienti. CommBox è progettata per aiutare i venditori a instaurare un dialogo produttivo ed efficace con i propri clienti. Ulteriori informazioni su CommBox.io

da Cireson

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SCSM Analyst Portal di Cireson si integra perfettamente con Microsoft Service Manager, consentendo la gestione delle attività quotidiane su qualsiasi browser, dispositivo o sistema operativo. Creato sfruttando le più recenti tecnologie HTML5, Analyst Portal è veloce, adattivo e altamente funzionale. Incidenti, richieste di servizio, richieste di modifica, CMDB e creazione di report possono essere gestiti con semplicità e rapidità, con o senza l'uso di un sistema desktop. Ulteriori informazioni su Cireson Analyst Portal Estendi la potenza della console SCSM grazie al Web Portal di Cireson. Gestisci rapidamente incidenti, richieste di servizio e modifiche. Ulteriori informazioni su Cireson Analyst Portal
Software gratuito n° 1 per helpdesk e contact center Bitrix24, fornito con CRM. Utilizzato da 4 milioni di aziende nel cloud e sul posto (accesso al codice open source). Questo contact center omnicanale gratuito ti consente di comunicare con i clienti via e-mail, telefono, live chat, social network e messaggistica mobile. 100% gratuita per team fino a 12 agenti di supporto. Ulteriori informazioni su Bitrix24 Software gratuito n° 1 per helpdesk e contact center Bitrix24, fornito con CRM. Utilizzato da 4 milioni di aziende nel cloud e sul posto. Ulteriori informazioni su Bitrix24

da LiveChat Software

(826 recensioni)
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LiveChat è il fornitore di una piattaforma di servizio clienti basata sul cloud con supporto live, sistema di gestione dei ticket e funzionalità di chat bot. Con LiveChat è possibile fornire un vero supporto ai clienti, 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Utilizzando il sistema di gestione dei ticket integrato potrai lavorare su casi più difficili e organizzare tutte le richieste e-mail e i messaggi offline lasciati quando i tuoi agenti non sono disponibili. Ulteriori informazioni su LiveChat LiveChat è una piattaforma di servizio clienti utilizzata dalle aziende per fornire un vero supporto ai clienti, 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Ulteriori informazioni su LiveChat
ManageEngine ServiceDesk Plus is a Help Desk and Asset Management Software. It offers an Integrated Package with Incident Management(Trouble Ticketing), Asset Tracking, Purchasing, Contract Management, Self-Service Portal, and Knowledge Base at an Affordable Price Point. ServiceDesk Plus provides all that you need to have a Full-Fledged IT Help Desk and a Productive Help Desk Staff. ManageEngine ServiceDesk Plus is available in both On-Premise and On-Demand. Ulteriori informazioni su ServiceDesk Plus Help Desk Support Software and Asset Management Tool includes, Knowledgebase, SLA Management, Ticket Tracking, Inventory Management. Ulteriori informazioni su ServiceDesk Plus

da SysAid Technologies

(176 recensioni)
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La soluzione helpdesk di SysAid offre un luogo e una dashboard da cui puoi gestire tutto il supporto IT. In un unico luogo troverai tutti gli elementi essenziali di cui hai bisogno, tra cui un avanzato strumento per la gestione dei ticket, funzioni di gestione delle risorse IT, portale self-service e altro ancora. Potrai implementare in modo rapido e veloce il tuo helpdesk personalizzabile dal cloud o come software sul posto scaricabile. Durante gli oltre 15 anni di esperienza, SysAid ha servito oltre 100.000 amministratori a livello globale. Chiedi una versione di prova gratuita o contattaci per scoprire che cosa SysAid è in grado di fare. Ulteriori informazioni su SysAid Questa collaudata soluzione IT consente di gestire facilmente tutte le attività di helpdesk. Tutti gli elementi essenziali necessari sono infatti riuniti in una dashboard. Ulteriori informazioni su SysAid
SeamlessDesk è un conveniente software per helpdesk basato sul cloud, che consente di raggiungere gli obiettivi di supporto delle aziende con un programma intuitivo e ricco di funzionalità. A differenza di altri software per helpdesk, SeamlessDesk non prevede limitazioni con pacchetti dai prezzi elevati per ottenere le funzionalità desiderate o necessarie. Indipendentemente dal pacchetto scelto, fornisce accesso illimitato a tutte le funzionalità disponibili. L'unica informazione necessaria è il numero di agenti da impiegare. Ulteriori informazioni su SeamlessDesk Sistema online di emissione di ticket dell'helpdesk basato sul cloud progettato per offrire tutto il necessario a un prezzo conveniente. Ulteriori informazioni su SeamlessDesk
Il software di helpdesk per il servizio clienti HubSpot semplifica la gestione e il contatto con i clienti. Include una knowledge base, ossia una soluzione proattiva che consente ai clienti di risolvere i problemi da soli, il feedback dei clienti, sondaggi e approfondimenti progettati per fornire una valutazione della soddisfazione dei clienti, funzioni di creazione di report e automazione di tutti gli strumenti per aiutare ad espandere e migliorare i risultati positivi. L'associazione di Service Hub con Sales and Marketing Hub permette di supportare l'intero percorso del cliente all'interno di HubSpot. Ulteriori informazioni su HubSpot Service Hub HubSpot Service Hub consente di mantenere organizzato il tuo team, creare soluzioni proattive per i clienti e monitorare la loro soddisfazione. Ulteriori informazioni su HubSpot Service Hub
Le soluzioni software per helpdesk Agile CRM forniscono le funzionalità necessarie per aumentare la soddisfazione dei clienti e far crescere la tua impresa. Soluzione perfetta per le piccole imprese, è sufficientemente scalabile per supportare anche le aziende di grandi dimensioni. Il software per l'helpdesk di Agile può essere utilizzato anche per il supporto IT, per la gestione delle strutture o persino per scopi didattici. Le possibilità sono infinite. Ulteriori informazioni su Agile CRM Agile CRM è una suite completa per vendite, marketing e servizi, progettata per consentire alle PMI di vendere e commercializzare come le aziende delle classifiche Fortune 500. Ulteriori informazioni su Agile CRM
Il team di HelpOnClick si impegna al massimo per creare un software che aiuti i commercianti a comunicare facilmente con gli utenti che visitano il loro sito web. La live chat e l'help desk semplici e intuitivi, consentono ai clienti di concentrarsi sugli aspetti più importanti: aumentare le vendite e migliorare l'assistenza clienti. Il software HelpOnClick Live Chat include le seguenti funzionalità principali: Monitoraggio del traffico in tempo reale Agente della chat virtuale Icone e testi personalizzabili Integrazione con Facebook Integrazione con i principali sistemi CRM, CMS ed help desk Ulteriori informazioni su HelpOnClick Live Chat Imposta la live chat sul tuo sito web in soli 5 minuti. Parla con i visitatori del tuo sito web dal tuo PC, tablet o telefono cellulare. Aumenta le vendite! Ulteriori informazioni su HelpOnClick Live Chat

da Harmony Business Systems

(9 recensioni)
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HarmonyPSA supporta l'intero ciclo di vita di un'azienda, dalla generazione dei lead al rinnovo dei contratti. Progettato e realizzato specificamente per le aziende di software e servizi, automatizza le funzioni aziendali in un'unica piattaforma ed è disponibile nel cloud su qualsiasi dispositivo. Ulteriori informazioni su HarmonyPSA La prossima generazione di strumenti per l'automazione dei servizi professionali (PSA). Pacchetto completo di automazione dei servizi professionali per imprese di software e servizi. Ulteriori informazioni su HarmonyPSA
Mint Service Desk è uno strumento potente e gratuito che riunisce tutte le funzionalità del service desk e della gestione delle risorse, in un'unica soluzione. Si distingue dagli altri fornitori di soluzioni help desk per l'approccio alla comunicazione tra gli agenti, orientato alla chat e per la possibilità di installarlo sull'infrastruttura del cliente, senza la necessità di acquistare un servizio basato sul cloud. Caratteristiche principali: - Struttura di gestione delle risorse versatile - Sistema di gestione dei ticket integrato con la gestione delle risorse - Integrazione dell'e-mail - Tipologie di ticket personalizzati Ulteriori informazioni su Mint Service Desk Piattaforma di service desk e gestione delle risorse estremamente versatile, con una modalità intuitiva per parlare con i potenziali clienti tramite chat. Ulteriori informazioni su Mint Service Desk
ConnectWise Control (precedentemente ScreenConnect) è una soluzione di assistenza a distanza completamente funzionale. Il software ti dà la possibilità di visualizzare e controllare dispositivi da remoto, in qualsiasi luogo in cui ci sia una connessione internet. È molto importante per te, come tecnico, poter risolvere i problemi in modo rapido ed efficace, indipendentemente dal fatto che tu fornisca assistenza per computer di privati o per l'infrastruttura di una grande impresa, perché ciò ti consente di risparmiare tempo e migliorare la soddisfazione dei clienti. ConnectWise Control offre la possibilità di visualizzare e controllare dispositivi ovunque ci sia una connessione internet.
BeyondTrust Remote Support (precedentemente Bomgar Remote Support) permette un'assistenza a distanza immediata e sicura ai clienti che utilizzano Windows, Mac, Android, iOS o altri dispositivi, indipendentemente dal fatto che si trovino o meno su una rete aziendale. Gli utenti possono risolvere problemi di avvio o nei sistemi finali utilizzando la condivisione dello schermo, il controllo remoto, l'accesso non presidiato, la condivisione di file, le annotazioni e la condivisione della fotocamera di un dispositivo mobile. Chat in tempo reale, script predefiniti, strumenti di collaborazione ed escalation migliorano l'efficienza dei tecnici. BeyondTrust Remote Support (precedentemente Bomgar Remote Support) accede e supporta in modo sicuro qualsiasi dispositivo o sistema, in qualsiasi parte del mondo.
TeamSupport è l'unico software di help desk creato per il business-to-business. Semplici livelli di prezzo includono tutte le funzionalità di cui hai bisogno nel B2B: un solido database di clienti, supporto omnicanale, gestione delle attività, gestione degli SLA, creazione di report e metriche, possibilità di personalizzazione completa e altro ancora. Non è solo un sistema per ticket: è una suite di help desk completa che semplifica la comunicazione per fornire un servizio clienti eccezionale. TeamSupport si adatta a te e ti aiuta a riportare l'attenzione dove dovrebbe stare: sui tuoi clienti. Software di help desk creato per l'assistenza clienti nel business-to-business. Riduci i costi e migliora la soddisfazione dei cliente allo stesso tempo.
Samanage è la soluzione di help desk IT più recensita e più votata. Il suo service desk semplifica le attività complesse e automatizza quelle di base, fornendo una vasta gamma di metriche, report e configurazioni, senza alcun sovraccarico. Samanage consente di seguire facilmente il framework ITIL, di ottenere una rapida risoluzioni dei ticket e migliorare gli SLA, evitando di sprecare meno tempo a ripetere la stessa attività più e più volte. Fornisci servizi più veloci e intelligenti e smetti di lavorare sotto pressione. Samanage è la piattaforma di help desk IT più recensita e più votata. Leggi cosa ne pensano i clienti!
The Spiceworks IT Help Desk is purpose-built for IT pros, we have just what you need to run a better internal IT help desk and a better business. Start tackling tickets in minutes with free help desk software (on your server or in the cloud). Plus, it's more than just ticket tracking: understand (and change!) team behavior and articulate your value to the business. Get it free today! Download free IT help desk software for IT pros & sysadmins around the world in all businesses. Support & mobile apps also free.
Con le app di helpdesk di Salesforce non è necessario investire in centri di supporto di tutto il mondo. Questa soluzione consente invece di creare un software di helpdesk globale all'avanguardia che funziona sul cloud 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Le soluzioni di helpdesk di Salesforce offrono tutti i vantaggi della conduzione di attività sul cloud, inclusi aggiornamenti automatici, nuove funzionalità 3 volte l'anno e nessun problema di gestione delle infrastrutture. Queste soluzioni di helpdesk permettono di semplificare le operazioni di supporto per fornire un supporto globale 24 ore su 24, 7 giorni su 7 che sia anche conveniente.
NICE inContact is the worlds #1 cloud customer experience platform. Delivering omnichannel routing, analytics, workforce optimization, automation, and AI, CXone empowers organizations of all sizes to provide exceptional customer experiences across multiple channels. Cloud contact center software that offers VR, skills-based routing, AI, call blending, and analytics.
Kaseya VSA è progettato per risolvere i problemi che hanno su di te un maggiore impatto, offrendo un servizio migliore e migliorando l'efficienza dei tuoi team. L'avanzata integrazione di BMS e VSA consente alle imprese di ottimizzare le proprie operazioni quotidiane con il 30% in meno di ticket, che vengono risolti a una velocità del 40% superiore, risparmiando tempo e denaro fondamentali. Offri al tuo personale IT il controllo remoto per essere più produttivo, fornendo al contempo servizi di helpdesk più affidabili e sicuri. Offri un servizio migliore e aumenta l'efficienza del tuo team, ottimizzando le operazioni quotidiane con il 30% in meno di ticket, che vengono risolti il 40% più velocemente.
Ottimizza i processi del servizio clienti con la potente piattaforma di helpdesk di ConnectWise Manage. ConnectWise Manage sfrutta il sistema di gestione dei ticket proprietario dell'azienda e leader del mercato, permettendo ai fornitori di soluzioni tecnologiche di offrire ai propri clienti un supporto straordinario. La piattaforma di helpdesk e il sistema di gestione dei ticket di ConnectWise Manage consentono al team di ricevere, elaborare e rispondere alle richieste di assistenza in modo rapido ed efficiente. Helpdesk ConnectWise Manage: avanzato sistema di gestione dei ticket con comunicazione centralizzata, in grado di integrarsi con gli strumenti attualmente in uso.
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da ConvertFox Global

(74 recensioni)
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HappyFox è un software di helpdesk basato sul cloud. È dotato di funzionalità integrate, tra cui gestione di ticket, risorse, attività e conoscenze. Potrai creare ticket ricorrenti o utilizzare le altre funzionalità di automazione disponibili per migliorare drasticamente i tempi di risposta del supporto. Le funzionalità più popolari includono risposte predefinite, azioni in blocco, pianificazione del lavoro, modelli di ticket, regole intelligenti e creazione di eccellenti report in tempo reale. HappyFox è facile da configurare e offre un'interfaccia intuitiva. Un software di ticketing per l'help desk che ti aiuta a evitare il disordine e a gestire facilmente le tue domande di assistenza clienti da più canali.
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da Groove Networks

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da SunView Software

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da iSupport Software

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Deskero è un solido software di helpdesk, con funzionalità quali supporto multicanale, knowledge base, integrazione con i social network, live chat integrata, risposte predefinite e gestione dei clienti preferiti. Questo software mira a integrare l'impegno sociale nella cura del cliente grazie a un innovativo sistema di monitoraggio sociale, che consente alle aziende di tenere d'occhio tutte le conversazioni social significative che potrebbero interessare i propri marchi. Deskero è un software basato sul cloud che offre strumenti semplici, ma efficaci, per integrare le richieste provenienti da canali differenti.

da Formalistech

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da Supportbench Services

(13 recensioni)
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