443 risultati
Perché Capterra è gratis
Kissflow è il software di business process management (BPM) n. 1 che comprende la gestione completa dei processi. Kissflow è un luogo di lavoro digitale senza codice in cui chiunque può creare un processo automatizzato o una bacheca di progetti, gestire un flusso di casi e collaborare su argomenti di lavoro, il tutto in un'unica piattaforma intelligente e facilmente integrata. Ulteriori informazioni su Kissflow - Digital Workplace Kissflow è il software di business process management (BPM) n. 1 che comprende la gestione completa dei processi. Ulteriori informazioni su Kissflow - Digital Workplace
Asana è uno strumento di business process management che aiuta i team a orchestrare il lavoro, dalle attività quotidiane alle iniziative strategiche. Con Asana puoi collegare tutto il lavoro in un unico posto e riunire i team, ovunque. Dagli elenchi alle bacheche, ai calendari e ai diagrammi di Gantt, organizza il lavoro a modo tuo. Unisciti a oltre 75.000 organizzazioni paganti e milioni di team in 190 Paesi che utilizzano Asana per fare di più. Inizia in pochi minuti per provare Asana. Ulteriori informazioni su Asana Asana è il modo più semplice per organizzare e gestire tutto il lavoro del tuo team. Scopri perché quasi 6.000 clienti su Capterra danno ad Asana un punteggio di 4.5 stelle su 5. Ulteriori informazioni su Asana
Archeo offre una modalità di registrazione di dati e messaggi che fornisce agli utenti informazioni e panoramiche su tutti i processi aziendali, con funzionalità di ricerca semplici ed efficaci. Queste includono la ricerca libera di testo in tutti i contenuti e un'ampia selezione di filtri. Tutte le informazioni fornite ad Archeo vengono eseguite da un'API REST. Un portale basato sul cloud è disponibile per seguire ed effettuare ricerche nei tuoi processi aziendali, ottenere statistiche e impostare la registrazione. Ulteriori informazioni su Archeo Potrai tenere traccia dei messaggi su Archeo e fornire agli utenti informazioni e panoramiche su tutti i processi aziendali, con funzionalità di ricerca estese. Ulteriori informazioni su Archeo
Software per database online per Business Process Management. Puoi creare un'applicazione mirata per database sul web per facilitare la gestione dei dati, organizzare e archiviare le informazioni che stai utilizzando nel lavoro di routine e creare una fonte di dati facilmente accessibile per il tuo team. Il sistema è completamente personalizzabile: puoi gestire i tuoi dati come desideri e modificare l'applicazione in qualsiasi momento. TeamDesk offre record, spazio di archiviazione e supporto illimitati, tariffe stabili e versione di prova gratuita. Ulteriori informazioni su TeamDesk Software per la gestione aziendale. Progetta app per database sul web o utilizza le soluzioni predefinite per raccogliere, condividere e gestire le informazioni aziendali. Ulteriori informazioni su TeamDesk
Il processo deve essere al centro di tutto. La piattaforma iGrafx Business Transformation trasforma i tuoi processi in un portafoglio di risorse preziose. iGrafx ti offre una piattaforma collaborativa completa per BPMN, RPA, automazione dei flussi di lavoro, Customer Journey, GRC e altro. Hai un'impresa globale? Nessun problema. La piattaforma è in grado di scalare con successo per supportare le aziende con oltre 100.000 utenti e i requisiti delle più grandi imprese globali. Nessun limite di upload o di dimensioni dei file. Ulteriori informazioni su iGrafx La piattaforma iGrafx Business Transformation trasforma i tuoi processi in un portafoglio di risorse preziose. Ulteriori informazioni su iGrafx
Se stai cercando software Business Process Management (BPM) gratuito o conveniente, sei nel posto giusto. Il prezzo non è l'unico vantaggio di Bitrix24. Ottieni una serie di processi commerciali standard che non richiedono configurazione, come richieste di ferie, viaggi di lavoro, spese, acquisti, richieste generali (helpdesk interno). Questi sono basati sulla struttura della tua azienda e possono essere facilmente modificati se necessario. Questo designer dei processi commerciali consente di creare qualsiasi processo commerciale personalizzato. Cloud e open source. Ulteriori informazioni su Bitrix24 Software di gestione dei processi aziendali semplice ed economico, disponibile in cloud e sul posto con accesso a codice open source. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Jira è lo strumento di sviluppo software più utilizzato dai team Agile. Milioni di sviluppatori scelgono Jira per pianificare e realizzare prodotti straordinari. Jira consente ai team di offrire valore ai clienti rilasciando prodotti in minor tempo e con maggiore frequenza e ripetitività. I team utilizzano Jira per trasformare il feedback in nuove funzionalità, assicurando una maggiore soddisfazione dei clienti. Con Jira i team ottengono visibilità sugli obiettivi a lungo termine e sullo stato del lavoro, oltre a informazioni sul rilascio. Mentre i team si adattano ai cambiamenti del mercato, Jira contribuisce a garantire che i processi si evolvano alla stessa velocità. Ulteriori informazioni su Jira Jira è lo strumento di sviluppo software più utilizzato dai team Agile. Milioni di sviluppatori scelgono Jira per pianificare e realizzare prodotti straordinari. Provalo gratis! Ulteriori informazioni su Jira
Smartsheet, una piattaforma di esecuzione del lavoro online, consente alle organizzazioni di pianificare, tenere traccia, automatizzare e generare report sul lavoro. Oltre 80.000 marchi si affidano a Smartsheet per la gestione di progetti e lavoro grazie alla sua interfaccia di facile utilizzo, diagrammi di Gantt e dashboard in tempo reale e funzionalità di automazione del lavoro. *Premi 2018: Nominata leader in Enterprise Collaborative Work Management di Forrester Research, selezionata per la lista Fast 500 di Deloittes e riconosciuta per la visione e innovazione tecnologica da 451 Research. Ulteriori informazioni su Smartsheet Smartsheet è una piattaforma di esecuzione del lavoro online che consente alle organizzazioni di tutte le dimensioni di pianificare, gestire, automatizzare e generare report sul lavoro. Ulteriori informazioni su Smartsheet
Pipefy è il software per processi a prova di errore. Questa soluzione supporta i team nella creazione di standard di esecuzione, progettando il modo in cui i processi dovrebbero funzionare e garantendo la responsabilità del team. Migliora l'efficienza dei tuoi processi utilizzando le regole di automazione per risparmiare tempo ed eliminare il lavoro ripetitivo e manuale, concentrandoti su ciò che conta davvero. Oltre 50.000 utenti stanno migliorando i propri risultati con Pipefy. Unisciti a loro e migliora il tuo modo di gestire i tuoi processi di contabilità oggi stesso. Ulteriori informazioni su Pipefy Raggiungi un nuovo standard di qualità nei tuoi processi. Inizia a gestire processi a prova di errore e intensifica la tua attività con Pipefy. Ulteriori informazioni su Pipefy
Automation Anywhere è la principale piattaforma di automazione dei processi robotici (RPA). La soluzione di livello enterprise riunisce tecnologie RPA avanzate, di intelligenza artificiale e di analisi incorporate per creare bot software che automatizzano e gestiscono le attività di front e back-office. Il prodotto è progettato con registratori e un'interfaccia con trascinamento per supportare gli utenti con livelli di competenze tecniche differenti. Automation Anywhere è indipendente dalla tecnologia e funziona in tutti gli ambienti di produzione con i più alti livelli di sicurezza e controlli. Ulteriori informazioni su Automation Anywhere Enterprise Automation Anywhere è la principale piattaforma di automazione dei processi robotici (RPA), che automatizza tutte le attività di front e back office. Ulteriori informazioni su Automation Anywhere Enterprise
Nintex Promapp® lets business¿s take control over their process management in one easy-to-use platform. With Nintex Promapp you can turn complex processes, Visio charts, and procedure documents into clean, simple and accessible process maps. B Nintex Promapp enables teams to easily collaborate on processes, drive continuous improvement, respond to process breakdowns, take complete ownership of their processes and spur innovation to achieve process excellence. Ulteriori informazioni su Nintex Promapp Establish total visibility and control over your enterprise processes with Nintex Promapp®. Ulteriori informazioni su Nintex Promapp
productboard è un sistema di gestione del prodotto che consente di concentrare il lavoro di tutti sulle funzionalità che è necessario creare. Progettato in base alla metodologia dell'eccellenza del prodotto, è utilizzato da organizzazioni moderne e orientate al cliente come Zendesk, UiPath, Avast e Envoy. Grazie alle sue schede personalizzabili, productboard offre il giusto equilibrio tra orientamento e flessibilità, per aiutare i team del prodotto a comprendere ciò di cui gli utenti hanno veramente bisogno, dare la priorità alle cose da creare e indurre tutti a rispettare la roadmap. Ulteriori informazioni su productboard productboard è un sistema di gestione del prodotto che consente di concentrare il lavoro di tutti sulle funzionalità che è necessario creare. Ulteriori informazioni su productboard
VisualCron combina molte funzionalità in un unico prodotto. Tramite la pianificazione è possibile impostare l'esecuzione dei lavori per un orario o evento specifico. Le attività in ogni lavoro automatizzano gli script ed eliminano gli errori umani. Attraverso varie attività è possibile integrare diversi sistemi tramite trasferimento e conversione di file. Non esiste un unico modo di utilizzare VisualCron. Sì, molti degli utenti automatizzano l'esecuzione di file batch e trasferimenti di file, ma le soluzioni sono infinite e illimitate. Ulteriori informazioni su VisualCron Strumento di automazione che aiuta le aziende a pianificare le attività e automatizzare i processi ripetitivi. Ulteriori informazioni su VisualCron
TACTIC ti consente di migliorare qualsiasi processo aziendale all'interno della tua organizzazione attraverso il suo motore di flusso di lavoro e l'editor di flusso di lavoro integrato. Crea visivamente flussi di lavoro; collega le attività con processi automatizzati, configura approvazioni chiave, requisiti condizionali, azioni, trigger e notifiche. Ulteriori informazioni su TACTIC TACTIC di Southpaw è una soluzione BPM end-to-end che orchestra flussi di lavoro complessi tra persone, processi e milioni di risorse. Ulteriori informazioni su TACTIC
monday.com è uno strumento di gestione aziendale che consente di gestire tutti gli aspetti della tua attività. Potrai creare strutture per pianificare il carico di lavoro del tuo team, gestire i progetti, i clienti e molto altro ancora. Rende la collaborazione semplice e divertente per tutti, consentendo di concentrarsi su ciò che è importante per aumentare il proprio rendimento a lavoro. È il primo strumento visivo del suo genere che mostra ogni dettaglio del contesto di progetto a colpo d'occhio. Sbarazzati finalmente delle lunghe e fastidiose discussioni via e-mail, riduci le riunioni e aumenta il tuo rendimento in squadra. Indirizza la tua attività verso il successo con monday.com. Pianifica ogni fase della tua strategia aziendale con un clic.
Microsoft Visio è una soluzione per la creazione di diagrammi con una vasta libreria di modelli e forme, funzionalità di connettività dei dati e strumenti di collaborazione integrati per potenziare lavoratori e team remoti in qualsiasi luogo. Crea contenuti visivi di grande impatto utilizzando le forme e i file forniti. Hai bisogno di collaborare? Modifica i diagrammi archiviati online in contemporanea con i colleghi tramite un browser web per lavorare con gli altri ovunque in modo sicuro e senza problemi. Puoi persino collegare i diagrammi ai dati in tempo reale per prendere decisioni rapidamente. Microsoft Visio è una soluzione per diagrammi che consente di visualizzare i flussi dei processi aziendali connessi ai dati, potenziare il lavoro in remoto e altro ancora.
La gestione di più progetti, team e flussi di lavoro può diventare rapidamente difficoltosa senza uno strumento adeguato che supporti il processo di lavoro adatto per ogni team e reparto. Con Wrike puoi semplificare i processi e applicare flussi di lavoro personalizzati a team, cartelle e progetti specifici, promuovendo una migliore collaborazione tra i team. Che tu sia addetto allo sviluppo del prodotto, al marketing e alle finanze o faccia parte di qualsiasi altro team, puoi configurare i tuoi progetti per tenere esattamente traccia di ciò che conta per te. Perfetto per team di oltre 20 persone. Potrai pianificare, organizzare e gestire più progetti, team e flussi di lavoro. Perfetto per team di oltre 20 persone.
Questa applicazione per creare diagrammi online semplifica la creazione e la condivisione di diagrammi professionali. Dalla progettazione del sistema, al brainstorming, alla gestione dei progetti, supporta tutte le tue esigenze di comunicazione e collaborazione. Ecco perché milioni di utenti scelgono Lucidchart. Questa applicazione per creare diagrammi online semplifica la creazione e la condivisione di diagrammi professionali.
UiPath permette di migliorare l'efficienza dell'intera impresa, progettare e gestire flussi di lavoro automatizzati, connettere team, applicazioni e sistemi, monitorare le prestazioni tramite analisi avanzate e creare report personalizzati. UiPath è la soluzione con il maggior numero di funzionalità e più facile da utilizzare per automatizzare le attività di ufficio ripetitive, indipendentemente dalla loro complessità. Legge e gestisce i dati da e tra qualsiasi documento, applicazione e sistema, automatizzando con precisione perfetta anche i flussi di lavoro più difficili. Funzionalità di automazione dei processi a livello aziendale creata per le più complesse esigenze aziendali delle organizzazioni odierne di ogni settore.
Process Street offre alle imprese un modo semplice e non tecnico per rendere veloce, divertente e facile la gestione dei flussi di lavoro ricorrenti per i team di tutto il mondo. Solidi processi aziendali sono la spina dorsale di ogni impresa di successo. Senza di essi, un'azienda farà fatica e quasi sicuramente troverà difficile crescere. Consente di creare e personalizzare facilmente liste di controllo con testo, immagini, video e altro ancora. Permette di semplificare il processo di approvazione con logica condizionale, automazioni e integrazioni. Process Street è il modo più semplice per gestire i flussi di lavoro, i processi ricorrenti e le procedure operative standard (SOP) dei propri team.
Aha! è un ottimo software per roadmap. Aiuta oltre 250.000 utenti a creare e commercializzare prodotti che i clienti amano. L'azienda è stata fondata nel 2013 dai veterani di Silicon Valley e dagli esperti di gestione dei prodotti Brian de Haaff e il Dr. Chris Waters. Aha! è una delle aziende produttrici di software in più rapida crescita degli Stati Uniti. È un'azienda autofinanziata con un reddito elevato e un team completamente remoto. Aha! è un ottimo software per roadmap.
Aiuta a fornire soluzioni potenti e a ottimizzare i processi aziendali critici senza sprecare tempo o risorse preziose. Per processi della catena logistica o di approvazione, il software BPM di Quick Base è personalizzabile e consente di testare, prototipizzare, aggiornare e implementare facilmente solide applicazioni software per processi aziendali in un breve lasso di tempo. Scopri perché oltre 50 aziende Fortune 100 si affidano a Quick Base. Il software BPM di Quick Base è personalizzabile e consente di ottimizzare i principali processi aziendali e di migliorare la produttività dell'intero team.
ProWorkflow è il software di gestione dei progetti più amato per team composti da 5 a 5.000 utenti. Consente di collaborare con clienti, appaltatori e colleghi, oltre che tenere traccia delle attività e degli orari e rispettare le scadenze. Flessibile e intuitivo, ProWorkflow consente una visibilità semplice o dettagli approfonditi. Che tu sia una start-up di software, una grande azienda di contabilità o un produttore globale di beni, ProWorkflow ti darà il tempo necessario per concentrarti su ciò che è importante facendo crescere il tuo business. Inizia la tua prova gratuita oggi stesso! Gestione dei progetti, collaborazione e monitoraggio del tempo per team di qualsiasi dimensione: dalle agenzie alle grandi aziende. Inizia la tua prova gratuita oggi stesso!
Permette di documentare ogni processo, politica e procedura in un unico sistema che consente di eseguire ricerche. Consente di automatizzare l'onboarding e la formazione mentre l'attività viene sistematizzata e ridimensionata. Permette di definire facilmente i flussi di lavoro passo-passo, eliminare l'area grigia tra i ruoli, creare SOP che le persone leggeranno e garantire che la formazione e i processi aziendali siano eseguiti sempre in modo coerente. Trainual è il modo in cui le aziende moderne creano i manuali di formazione. Permette di creare il manuale del proprietario per la propria impresa. Consente di semplificare ogni processo, politica e procedura. Permette di formare i dipendenti in modo continuo.
Costpoint offre agli appaltatori governativi impareggiabili funzionalità di gestione dei progetti, contabilità, manodopera, creazione di report e conformità per ottenere esattamente le capacità necessarie per aumentare l'efficienza e migliorare la redditività. Realizzato appositamente per gli appaltatori governativi è stato adottato da migliaia di essi, guadagnandosi la fiducia delle agenzie federali e dei loro revisori. Soluzioni di contabilità dei progetti, gestione del lavoro, produzione e business intelligence leader del settore.
PRIORITY MATRIX è una suite software avanzata, intuitiva e facile da utilizzare che aiuta le persone a essere più efficaci nella gestione delle proprie priorità mediante metodologie di gestione del tempo collaudate. Per i singoli, Priority Matrix fornisce una piattaforma per dare priorità alle attività e ai progetti per lavorare in modo più efficace. Per i team, Priority Matrix fornisce un mezzo per comunicare le priorità dei team, delegare il lavoro, tenere traccia dei progressi e, in ultima analisi fornire maggiore visibilità e responsabilità. Priority Matrix consente ai manager di raggiungere una migliore responsabilità e visibilità sul flusso di lavoro attraverso una prioritizzazione delle attività più efficace.
MaintainX is mobile-first work order and procedure digitization software that allows frontline teams to know what they need to do and how to do it. Here's what we digitize and take away from the clipboard: -Safety Procedures -Environmental Checklists -Tooling & Gauge Reporting -Maintenance Procedures -Auditing/Inspection Workflows -Training Checklists We help operational leaders become more efficient by delivering real-time business insights from the field. MaintainX is mobile-first work order and procedure digitization software that increases efficiency and real-time insights.
ProcessMaker è specializzato nella Business Process Management (BPM) delle imprese e nelle soluzioni software per i flussi di lavoro. ProcessMaker consente di migliorare l'efficienza durante la costruzione, l'esecuzione, la creazione di report e l'ottimizzazione dei processi aziendali tramite un'interfaccia intuitiva e facile da usare. Migliaia di aziende di tutto il mondo si rivolgono a ProcessMaker Enterprise per disporre di una soluzione BPM a elevata disponibilità, pronta per la produzione, compatibile con più lingue e utilizzabile sia on-premise che sul cloud. ProcessMaker è specializzato nella Business Process Management (BPM) aziendale e nel software per flussi di lavoro disponibile on-premise e sul cloud.
Create and automate your business processes within one mobile platform on GoCanvas. Be a mobile hero and create mobile processes with no coding needed. Get information back in real-time, eliminate redundant data entry, all while never missing another document or piece of information due to problems with paperwork getting back into the office and outdated processes. Visualize the information you're collecting in a way that works for your business so you can make faster, more informed decisions.
Stai ancora gestendo i tuoi progetti utilizzando email, fogli di lavoro e diversi software? Non sentirti più sopraffatto, inizia ad utilizzare Ninox con la sua interfaccia utente personalizzabile. Ninox ti permette di lavorare in team numerosi su diverse piattaforme. Si può infatti accedere tramite macOS, iOS e Android App o tramite un qualsiasi browser. Inoltre, permette l’integrazione con un vasto spettro di servizi tramite l’utilizzo di API. Non sentirti più sopraffatto, inizia ad usare Ninox con la sua interfaccia utente personalizzabile e le sue funzionalità per i team.
Zoho Creator è una piattaforma di sviluppo di applicazioni low-code basata sul cloud, che consente di creare applicazioni di livello enterprise da eseguire su dispositivi mobili, tablet e web. Potrai creare moduli personalizzati, configurare flussi di lavoro, creare pagine informative e iniziare a utilizzare la tua applicazione in un batter d'occhio. Che si tratti di logistica o di gestione del volontariato, le possibilità sono infinite. Imprese di ogni dimensione si affidano a Zoho Creator per gestire i propri dati e hanno creato oltre 4,5 milioni di app. Zoho Creator è una piattaforma di sviluppo low-code di applicazioni che ti aiuta a costruire applicazioni personalizzate per dispositivi mobili per gestire la tua impresa.
Ideale per le aziende manifatturiere, al dettaglio e altre, è una soluzione BPM che aiuta a gestire la conformità, i cambiamenti di processo e altro. Ideale per le aziende manifatturiere, al dettaglio e altre, è una soluzione BPM che aiuta a gestire la conformità, i cambiamenti di processo e altro.
Zingtree consente di creare, personalizzare, distribuire e analizzare alberi decisionali interattivi, sistemi di gestione dei processi aziendali e script di chiamata agente. Con Zingtree è incredibilmente facile aiutare i clienti a risolvere autonomamente i problemi, a navigare meglio nei siti web e tra i prodotti e a trovare in modo intelligente le informazioni giuste per qualsiasi processo (interno e rivolto al cliente). Le integrazioni con Zendesk, Salesforce, Freshdesk, WordPress, Slack, Zapier e altri sono disponibili gratuitamente. Zingtree semplifica la creazione di alberi decisionali interattivi, script di chiamata, guide per la gestione dei processi aziendali e altro ancora.
Nifty automatizza gli aggiornamenti dei progetti e le informazioni sulle risorse con una gestione dinamica delle attività. Potrai monitorare la roadmap del progetto, comunicare con il tuo team e i clienti, creare documenti collaborativi e altro ancora in una singola area di lavoro centralizzata! Potrai inoltre mantenere la supervisione organizzativa dei tuoi progetti, mentre ne approfondisci le singole tempistiche. Con il meglio in termini di comunicazione, archiviazione su cloud e collaborazione del flusso di lavoro concentrato in un unico strumento, puoi consolidare la tua giornata lavorativa e le tue iscrizioni in un'unica scheda del browser! Nifty automatizza gli aggiornamenti dei progetti e le informazioni sulle risorse con una gestione dinamica delle attività. Un'area di lavoro con roadmap, chat, documenti e altre risorse.
Appian offre una piattaforma di sviluppo software a basso contenuto di codice, leader del settore, che consente alle organizzazioni di sviluppare rapidamente applicazioni avanzate e uniche. Le applicazioni create sulla piattaforma Appian aiutano le aziende a guidare la trasformazione digitale e la differenziazione competitiva. Per ulteriori informazioni, visita il sito web dedicato. Una piattaforma a basso contenuto di codice completa e integrata, che consente la trasformazione digitale.
Quality Suite di Intellect è una soluzione software comprovata, che migliora le operazioni relative alla qualità e riduce del 40% i costi complessivi della qualità. Le applicazioni sono state progettate da esperti della qualità certificati e possono essere personalizzate con facilità, senza bisogno di inserire codice, con la tecnologia di trascinamento della selezione, per soddisfare con precisione le tue esigenze d'impresa. Con la funzionalità per i flussi di lavoro automatizzati ora sei in grado di ridurre il tempo speso svolgendo attività manuali impegnative. Le applicazioni offrono il controllo dei documenti, la formazione dei dipendenti, la gestione delle ispezioni, azioni correttive e non conformità. La soluzione QMS (Quality Management System, sistema di gestione della qualità) di Intellect migliora la qualità dei prodotti e l'efficienza operativa, con conseguente aumento dei profitti e dei clienti soddisfatti.
CollabNet VersionOne è il leader nel settore della gestione dei flussi di valore aziendali che accelera lo sviluppo e la consegna di software di alto valore e al contempo migliora la qualità e riduce i rischi. Queste offerte offrono ai leader del mercato globale di imprese e governi una soluzione coerente che segue l'idea fino alla consegna e consente loro di acquisire, creare, consegnare e misurare il flusso di valore aziendale durante i cicli di sviluppo delle proprie applicazioni. Leader globale nella gestione dei flussi di valore aziendali, gestione agile, controllo della versione Git di livello aziendale e DevOps.
WinAutomation è la piattaforma più potente e intuitiva per l'automazione di Windows, che consente agli utenti di automatizzare senza sforzo qualsiasi attività basata su desktop e web. Ai robot software intelligenti WinAutomation può essere insegnato a svolgere senza sforzo qualsiasi attività, consentendo alle organizzazioni di raggiungere una maggiore efficienza attraverso l'automazione. WinAutomation è la piattaforma più potente e intuitiva per l'automazione di Windows, che consente l'automazione desktop e web senza sforzo.
FlowCentric Processware è l'ideale per le organizzazioni che vogliono abbracciare la trasformazione digitale, innovare facilmente e ottenere risultati rapidamente. Le aziende utilizzano il software per sviluppare soluzioni di business process management versatili, prolungare la vita dei sistemi ERP e aggiungere azioni significative ai dati raccolti dai dispositivi IoT. Il software è perfetto per le aziende con oltre 100 dipendenti che desiderano digitalizzare un numero illimitato di processi, migliorare l'efficienza operativa e applicare i controlli a livello legislativo. Consente di automatizzare i processi aziendali, integrare i sistemi esistenti e offrire alla forza lavoro un portale web per le sue attività.
Laserfiche è il fornitore globale leader nella gestione intelligente dei contenuti e l'automazione dei processi aziendali. Tramite potenti flussi di lavoro, moduli elettronici, gestione dei documenti e analisi, Laserfiche elimina i processi manuali e automatizza le attività ripetitive, accelerando il modo di fare business. Laserfiche ha aperto la strada all'ufficio senza carta tramite l'Enterprise Content Management più di 30 anni fa. Oggi Laserfiche introduce altre innovazioni con l'adozione di cloud, machine learning e AI che consentiranno la trasformazione organizzativa. Laserfiche è il fornitore globale leader nella gestione intelligente dei contenuti e l'automazione dei processi aziendali.
Qualtrax è un completo sistema software di qualità e conformità utilizzato per gestire e controllare la documentazione, automatizzare i processi aziendali, gestire flussi di lavoro personalizzabili, semplificare la gestione della formazione, gestire le ispezioni interne ed esterne e garantire l'implementazione in tempo reale delle normative di settore critiche. Ideale per le industrie soggette a normative severe per cui è richiesta la conformità agli standard ISO 17025, 17020, 13485 e 9001, TNI, GFSI, FDA e FQS. Soluzione per la gestione della qualità che aiuta gli utenti a gestire documentazione, conformità, flussi di lavoro, rischi, formazione dei dipendenti e altro ancora.
DocuPhase mette a disposizione software e servizi per l'automazione aziendale. Questa piattaforma comprende tutto ciò che serve alle organizzazioni per eseguire le proprie strategie di trasformazione digitale, miglioramento dei processi e crescita. Il produttore è esperto in materia di automazione. Il produttore collabora con il team di DocuPhase per trasformare il modo di lavorare dell'utente. Inizia da qui. Per ulteriori informazioni visita il sito web. DocuPhase è una piattaforma completa basata su browser che assicura un'efficienza e prestazioni senza pari alle aziende di tutto il mondo.
MyEasyISO è un software QHSE (Quality, Health, Safety and Environment) basato sul cloud/on-premise per implementare un robusto sistema di qualità, salute e sicurezza sul lavoro e gestione ambientale e offre il 100% di conformità agli standard ISO 9001:2015, ISO 14001:2015 e ISO 45001:2018. MyEasyISO rende la conformità ISO semplice, intuitiva, rapida, a valore aggiunto, conveniente, collaborativa e fa risparmiare tempo, consentendo alle organizzazioni di migliorare l'efficienza e aumentare la produttività, come testimoniato da utenti in oltre 120 Paesi. Con un approccio più semplice, più diretto, più veloce, conveniente, collaborativo e intuitivo per implementare e mantenere la conformità ISO 9001/14001/45001.
ProcessGene sviluppa soluzioni software per BPM lungimiranti, progettate per servire le organizzazioni multi-filiale. L'azienda è considerata leader di mercato e innovatrice dalle più importanti società di analisi. Le imprese di tutto il mondo utilizzano le soluzioni di ProcessGene per gestire, controllare e migliorare i processi d'impresa, implementare software aziendale e coordinare fusioni e acquisizioni. ProcessGene offre anche una gamma completa di soluzioni di governance, rischio e conformità (GRC) multi-organizzazione. Una suite software completa per BPM, progettata per organizzazioni multi-filiale.
ProcessPlan è l'unico strumento di processo al mondo che utilizza un semplice formato "ad albero delle decisioni". Ciò significa che è in grado di fare alcune cose che nessun altro sistema al mondo può compiere. ProcessPlan rende visivi e interattivi i processi. Questa soluzione è in grado di automatizzare qualsiasi cosa, compresi ad esempio processi, procedure, flussi di lavoro, SOP, progetti, ecc. ProcessPlan è una piattaforma basata sul cloud. ProcessPlan è l'unico strumento di processo al mondo in grado di utilizzare un semplice formato visivo "ad albero decisionale" per automatizzare i processi aziendali.
Engage Process Modeler mette la gestione professionale dei processi alla portata di tutti. Questo software mappa automaticamente il processo e ne controlla la logica, concentrando l'attenzione sulle operazioni anziché sulla progettazione. Permette di aggiungere dati contestuali come applicazioni, documenti, ruoli e qualsiasi altra cosa si desideri. Potrai utilizzare i punti dati per calcolare le tue prestazioni e lasciare che la piattaforma suggerisca miglioramenti. Prova Modeler gratuitamente o contattaci per una dimostrazione della piattaforma. Mappatura "uomo-centrica" dei processi: controlli automatizzati di mappatura e logica, aggiunta di contesto (applicazione, documenti e dati). Provalo gratuitamente.
Wooqer is One App for All Ops that enables businesses & teams of all sizes to get actions on ground InSync with strategy. Digitise paper, excel or informal workflows, Train people & share ideas, & know what needs decision in right time - all in one place on Wooqer. Boost your business results with proven Apps on the marketplace or explore various integrations that help you build a powerful decision support system. Wooqer is for everyone - who needs to get the job done! Wooqer is an enterprise App for Ops that enables teams of all sizes to digitise everyday workflows and train effectively.
Vincitore dei premi Editors Choice di PC Mag, Capterra Top 20 e Best Overall Value di Info-Tech. Semplifica i tuoi processi per aumentare la tua efficienza. Il portale personalizzabile per l'utente finale, l'editor grafico del flusso di lavoro e il motore delle regole aziendali eliminano la possibilità di errori manuali e permettono di eseguire operazioni consolidate. Scelto da oltre 3 milioni di utenti. Inizia oggi e scopri tutto quello che Agiloft può fare per te. Vincitore di numerosi premi, il motore BPM che non necessita di programmazione di Agiloft semplifica i processi e riduce i costi. Scelto da oltre 3 milioni di utenti.
Stackby brings best of spreadsheets, databases and business APIs in a single new collaborative platform, to let end users build their own tools, their way. Teams of all shapes and sizes use it to plan, manage and automate their work, their way. Stackby brings best of spreadsheets, databases and business APIs in a single new collaborative work management platform.
GeneXus è utilizzato da società che dispongono di un team di sviluppo software, fornitori indipendenti di software e società di sviluppo software. GeneXus è una piattaforma di sviluppo software che genera applicazioni web, Android e iOS da una singola fonte. Permette di modernizzare i sistemi legacy per ridurre i costi di manutenzione e integrare rapidamente le modifiche. Sviluppa applicazioni multi-piattaforma, autonome o connesse ai tuoi servizi attuali, alla distribuzione locale o al cloud. Strumenti per aziende e sviluppatori software. Crea app mobili web e native per Android e iOS da una singola fonte.
Non limitarti a gestire, esegui. Pensato per i team operativi di aziende del mercato medio e di livello enterprise (vendite, marketing, rapporti con la clientela, IT, finanza, persone, ecc.), Tonkean combina una piattaforma BPM con integrazioni con oltre 1.000 applicazioni, uno strumento di creazione visivo del flusso di lavoro senza codice e una piattaforma di automazione basata sull'intelligenza artificiale che funziona su più sistemi e con più persone. Tonkean consente ai team operativi di semplificare facilmente qualsiasi flusso di lavoro aziendale, tra cui logica aziendale, manipolazione dei dati e coordinamento delle persone. Tonkean combina BPM, iPaaS e automazione per fornire una piattaforma che consente ai team operativi di orchestrare e automatizzare qualsiasi processo aziendale.
Software di gestione delle politiche dai piccoli ai grandi ospedali, laboratori, cliniche ambulatoriali e reti sanitarie integrate. Trattandosi di una vera e propria offerta Software-as-a-Service (SaaS), la soluzione offre anche servizi di implementazione che consentono tempi di implementazione brevi per i clienti e un coinvolgimento minimo del personale IT. Software di gestione delle politiche basato sul web che consente alle imprese nella sanità e in altri settori di gestire la pulizia dei dati, l'assistenza ai pazienti e altro ancora.
Tra le funzionalità vi sono: metriche in tempo reale, progettatore di architetture aziendali, modellazione e sviluppo rapido di processi e altro ancora. Tra le funzionalità vi sono: metriche in tempo reale, progettatore di architetture aziendali, modellazione e sviluppo rapido di processi e altro ancora.
Intuitive. Comprehensive. Low-code. Discover Process Director, the ONLY business process management platform to incorporate the element of time. With four consecutive year on the Gartner Magic Quadrant, and innumerable additional awards, Process Director empowers IT teams AND business users to rapidly create and deploy sophisticated, customized apps in a fraction of the time and cost of traditional development. What would you do, if you could easily customize your processes? Intuitive. Comprehensive. No-code. Discover Process Director, the only BPM platform to incorporate the element of time.
ConceptDraw DIAGRAM (nome precedente: PRO) offre un set professionale di strumenti, modelli e librerie di oggetti per il disegno. Inoltre, offre presentazioni che includono visualizzazioni dinamiche di dati collegati, grazie alla tecnologia Live Object integrata; offre anche importazione ed esportazione circolare del formato di file MS Visio. Sono supportati anche i formati di file più popolari: PNG, JPG, BMP, GIF, TIFF; EPS (esportazione solo per versione Windows); Adobe PDF; HTML (esportazione); SVG (esportazione) e PowerPoint. Prepara e consegna presentazioni che includono visualizzazioni dinamiche di dati collegati, grazie alla tecnologia Live Object integrata.
Crea applicazioni di processo che automatizzano i flussi di lavoro e trasformano la tua impresa con K2, l'intuitiva piattaforma di automazione dei processi digitale basata sul cloud. Costruisci applicazioni moderne e coinvolgenti in modo rapido, consenti agli utenti di risolvere i problemi aziendali e assumi il controllo dei flussi di lavoro. Scopri cosa puoi realizzare quando colleghi il tuo personale, i tuoi processi e le tue applicazioni. Crea applicazioni di processo che automatizzano i flussi di lavoro con K2, l'intuitiva piattaforma di automazione dei processi digitali basata sul cloud.
SAP Business ByDesign è una soluzione di gestione aziendale on demand completa e adattabile, progettata per unificare e semplificare le operazioni di core business per le aziende di medie dimensioni. La soluzione supporta aspetti finanziari, CRM, gestione delle risorse umane, gestione della catena logistica, gestione dei progetti, supplier relationship management e gestione della conformità. Soluzione di gestione aziendale on demand completa e adattabile, progettata per unificare e semplificare le operazioni di core business per le aziende di medie dimensioni.
Metatask è un'app di gestione e automazione del flusso di lavoro di facile utilizzo. ~~~ Puoi creare qualsiasi processo aziendale in pochi minuti: amministrazione, risorse umane, vendite, onboarding di dipendenti o clienti, spese e ferie e praticamente qualsiasi altro processo che è alla base delle tue operazioni quotidiane. ~~~ Metatask include funzionalità del flusso di lavoro integrate per approvazioni, rami alternativi e paralleli, attività nidificate. Puoi creare facilmente casi di flusso di lavoro anche complessi. App di gestione e automazione del flusso di lavoro di facile utilizzo.
Jitterbit si dedica ad accelerare l'innovazione per i clienti, combinando la potenza delle API, l'integrazione e l'intelligenza artificiale. Utilizzando la piattaforma per l'integrazione di API Jitterbit, le aziende possono collegare rapidamente applicazioni SaaS, on-premise e cloud e integrare istantaneamente l'intelligenza artificiale in qualsiasi processo d'impresa. Questa intuitiva tecnologia di creazione di API consente alle aziende di riutilizzare applicazioni e dati di primaria importanza per portare sul mercato nuove offerte in pochi giorni, invece che in mesi. Progettato per gestire le sfide più complesse a livello di integrazione e creazione di API.
Garantisci la conformità, automatizza le CAPA (Corrective And Preventive Actions), apporta miglioramenti continui con la piattaforma d' ispezione per dispositivi mobili di Form.com. Crea rapidamente applicazioni per dispositivi mobili personalizzate in base alle tue esigenze aziendali. Soddisfa gli standard procedurali e operativi con le funzionalità di livello enterprise: crea moduli mobili personalizzati, utilizza la logica avanzata, allega e modifica immagini, lavora online e offline, automatizza le attività, pianifica promemoria, controlla i diritti e le autorizzazioni, integra con qualsiasi sistema IT tramite API. Visita il sito per saperne di più! Garantisci la conformità, automatizza le CAPA (Corrective And Preventive Actions), apporta miglioramenti continui con la piattaforma d' ispezione per dispositivi mobili di Form.com.
Business Process Management reso semplice. Configura processi personalizzati basati su modelli di dati complessi utilizzando un set di strumenti che non richiede l'immissione di codice. Flowfinity consente ai leader d'impresa di creare applicazioni per la raccolta di dati versatili, sicure e di livello aziendale e flussi di lavoro in cicli di implementazione rapidi. Questa piattaforma intuitiva combina un editor con metodo ‘punta e clicca’, un database sul cloud, creazione di report con dashboard interattive, robot di automazione dei processi e opzioni di integrazione affidabili. Provalo gratuitamente per 14 giorni. Piattaforma per la configurazione di applicazioni mobili, che non richiede l'immissione di codice, basata sul cloud, che ti consentirà di digitalizzare e automatizzare qualsiasi processo d'impresa.
Timereaction crea uno spazio di lavoro trasparente che consente a membri di team, clienti e fornitori di comunicare, collaborare e gestire il flusso di lavoro dei processi in tempo reale. Il sistema di pianificazione predittiva di Timereaction consente agli utenti di configurare processi di flusso di lavoro coerenti e aggiornati attraverso calcoli dinamici. La messaggistica istantanea integrata mantiene tutti i contenuti dei team relativi a un progetto specifico in un unico posto, mentre una conversazione consolidata include automaticamente tutti i membri interessati di un team. Flusso di lavoro, conversazioni e file in un unico posto, in modo tale da trovare le informazioni necessarie e realizzare più lavoro con meno sforzo.
PerfectForms is a feature-rich, web-based Business Process Management (BPM) development environment - complete with pixel-perfect forms and powerful reporting capabilities - where you can quickly build and deploy a wide variety of Business Process Management (BPM) applications, all without coding. You can build engaging applications, design simple or complex workflows, send automatic notifications and escalations, create impressive drill-down reports, and even integrate with external systems. Enables anyone to build Business Process Management (BPM) applications, workflow apps, and detailed reporting without writing any code.
Business processes are a part of the applied functionality of the platform. This feature includes the description, creation, and management of business processes in applied solutions. It is used to automate sequences of linked operations aimed at achieving common goals, usually in the context of the company's structure, which defines functional roles and links. The feature also includes tools for describing business processes maps and their role-based routing and so on. The business processes feature provides a ready-to-use strategy for automating the collaborative work of several company employees.
Il software aziendale e l'applicazione mobile Pruvans offrono a tutte le imprese di servizi visibilità sul campo in tempo reale, consentendo di gestire meglio qualità, costi e personale. Dimostra che un lavoro è stato fatto in modo giusto e puntuale con foto, video e moduli mobili certificati da terze parti ed espandi la tua attività. Perché spendere migliaia di euro e ore infinite su un'applicazione mobile, quando invece potresti usare la competenza di Pruvans? Utilizza questa tecnologia mobile all'avanguardia per portare la tua impresa di servizi a un livello superiore. Applicazione mobile che offre visibilità sul campo in tempo reale, consentendo alle imprese di servizi di gestire meglio qualità, costi e personale.
PRIME BPM is a cloud-based Business Process Management software designed for both the business user and business process expert. With its intuitive and user-friendly interface, you can easily and accurately map, analyze, improve and monitor business process. PRIME BPM is built on best of breed methods hence comes equipped with analysis techniques from BPM, Lean, Six Sigma, Value Stream Mapping and more. Cloud-based end to end Business Process Management software designed to help you map, analyze, improve, and monitor your processes.
TouchStone makes process implementation ridiculously easy. Click on a position on your org chart to access processes specific to that position. Improve usability & accessibility with a holistic process hierarchy that drills down into work plans, checklists and other training content - a smarter way to implement your procedures. Employees know exactly what they need to do. Save time & limit frustration with super quick access to the instructions they need to get up to speed and do their job well For growing businesses with training & management challenges - get your employees access to the information they need to do it right.
Integrify è leader nel software di business process management incentrato sull'esperienza utente, sulla rapida distribuzione a un'ampia base di utenti, grande scalabilità e conformità ai cambiamenti. Progettazione di moduli e processi automatizzati e intuitivi per garantire la conformità dei processi aziendali. Report con ispezione completa delle attività per i dirigenti, in grado di mostrare le prestazioni individuali, di gruppo e organizzative. Progettazione di moduli e processi aziendali automatizzati e intuitivi per supportare la trasformazione digitale.
Cloud-based data science platform for analytics professionals that helps unify the entire data science lifecycle. Cloud-based data science platform for analytics professionals that helps unify the entire data science lifecycle.
PDF Share Forms Ultimate Form Solution Enabling business users to manage full form life cycle without support from IT Award-winning PDF Share Forms solution is focused on PDF forms integration with SharePoint. We provide benefits to any organization working with forms: local governments, financial institutions, manufacturing companies, medical and pharmaceutical companies, construction, oil &energy organizations. Our solutions are a vital tool to HR, procurement, audit & compliance, and more Ultimate Form Solution for SharePoint enabling business users to manage full form life cycle without support of IT.
APIANT offers Data Integration Software Solutions for Citizen Integrators, Integration Specialists, IT Managers, SaaS Companies and Enterprises. On the cloud or self-hosted, the APIANT platform empowers non-developers (no code) and developers (low-code) to build sophisticated multi-directional integrations visually and quickly. Integrations can be deployed in minutes with thousands of pre-built and modular connectors in the Automation Editor. Business specific requirements can also be met. API Integration Software - Cloud & Self-Hosted
Delays in entering billing data mean longer cash cycles. Delays in entering inspection data mean your organization is out of compliance and has no visibility into operations. Our Mobile Impact Platform is an intuitive, user-friendly mobile data capture platform that handles 100% of your mobile form needs. Mi-Apps seamlessly integrates with your database, service management, or accounting system to improve cash-flow, compliance, and operations. Offline capabilities and immediate, accurate data collection shorten business cycles and improve profits. (iPad, Android, Windows)
With Ultradox for G Suite you can automate tedious tasks and create your own enterprise apps without hiring a team of developers. The unique combination of form builder, workflow and template engine allows you to merge, send and print documents, generate websites or send out responsive emails as part of your process. Beside automations that run in the background - like creating and sending out weekly reports - you can also create interactive apps like approval flows and document signing. Cloud based document generation and process automation platform for G Suite.
Generis provides CARA, the leading content and information management platform for regulated industries. CARA is used by more than 400,000 users across industries including Life Sciences, Finance, Government, Engineering, and Utilities. Customers include 8 of the global top 10 Life Science companies. CARA is a cloud-first platform providing functionally-rich solutions for regulated business processes, including a comprehensive end-to-end platform for Life Sciences. Generis CARA is a leading content and information management platform for regulated industries.
Process mapping alone is not enough! Gluu is a Process Success Platform built for medium-sized businesses that combines all the tools you need in ONE place: Manage your process collection, assign process owners to map flows, connect people to roles, add visual work instructions, communicate with comments and run processes with tasks and forms. Native Android and iOS apps for field work. Integrate with Microsoft and G Suite. Gluu is a Process Success Platform built for medium-sized businesses that combines all the tools you need in ONE place.
HarmonyPSA supporta l'intero ciclo di vita di un'azienda, dalla generazione dei lead al rinnovo dei contratti. Progettato e realizzato specificamente per le aziende di software e servizi, automatizza le funzioni aziendali in un'unica piattaforma ed è disponibile nel cloud su qualsiasi dispositivo. La prossima generazione di strumenti per l'automazione dei servizi professionali (PSA). Pacchetto completo di automazione dei servizi professionali per imprese di software e servizi.
Founded in 2003, NextProcess brings a unique blend of technology and service expertise to the Business Process Management (BPM) and Procure to Pay (P2P) marketplace. NextProcess has years of experience in the procurement, accounting, and technology fields. Our mission is to provide each client flexible, robust functionality within our applications while driving low cost of ownership. Our software modules include CapEx, Budgeting, POs, AP, T&E, SVC, and other disbursements. NextProcess offers a suite of Business Process Management (BPM) modules that help automate and manage processes more efficiently.
Software BPM per la gestione dei processi, della qualità e del flusso di lavoro. Il modulo di elaborazione consente creazione e pubblicazione semplici di mappe, diagrammi e descrizioni di processo oltre che di documenti. Puoi eseguire direttamente la modellazione dei processi, con la notazione BPMN e la generazione delle descrizioni dei processi, utilizzando un browser. Il software di business process management fornisce moduli opzionali per misure, attività, reclami, lamentele e ispezioni. Software BPM per il Business Process Management, il BPMN, la gestione della qualità e la gestione dei flussi di lavoro
Autocene makes enterprise automation application development fast and straightforward, improving developer productivity and enabling organizations to rapidly create, configure and deploy critical automation applications with hybrid integration to virtually any existing system or database! Autocene makes enterprise automation application development fast and straightforward.
OptimumHQ combines data sets and workflows on a no-code platform to enable rapid creation of custom business solutions. Our SaaS platform can manage all departmental needs, or focus on one very specific need: HR, Sales, CRM, Project Mgmt, Scheduling, Inventory, and much more. Designed for small and mid-sized companies, the OptimumHQ platform is a faster, less expensive, more flexible alternative to outsourced software. Perfectly map your software workflows to your business workflows OptimumHQ is a no/low code platform for automating business workflows rapidly and without lengthy development cycles.
La Digital Business Transformation Suite (DBTS) all'avanguardia di Interfacing offre mappatura, modellizzazione e ottimizzazione dei processi multifunzione in un'unica piattaforma. Riconosciuto da Gartner tra i leader nella sua ultima guida di mercato per l'analisi dei processi aziendali (EBPA), Interfacing offre una delle migliori soluzioni BPM, aiutando così tante PMI e multinazionali a ridurre gli sforzi per superare le prestazioni in termini di intelligenza operativa, trasformazione digitale e miglioramento continuo. Ottieni la tua VERSIONE DI PROVA GRATUITA ora! L'interfaccia offre strumenti multifunzione per aiutarti a ottenere intelligenza operativa, trasformazione digitale e miglioramento continuo.
Bring your team's playbook together in one place. Method Grid provides a highly flexible, yet incredibly simple grid system to capture your repeatable best practice (knowledge, processes and methodology) and to manage/track your team's workflow/progress. The simple grid system allows you to map anything your team does and the flexible grid elements allow you to display your content in a way that best suits your team - text areas, images, videos, internal and external links, documents, checklists Knowledge and project management combined - capture, share, deliver and track repeatable best practice.
TrackVia is the most-trusted way for IT and business people to rapidly build web and mobile apps to automate and streamline any process, no matter the industry. Build an app with drag-and-drop ease or add code to conduct work on any device, in any location, even when offline. Integrate apps with clicks into any system or BPM software to centralize data for real-time visibility and improved productivity. Get the complete data picture, make better decisions, and move work with speed and accuracy. TrackVia helps anyone to turn business processes into apps that automate tasks, streamline work, centralize data, and reduce costs.
Most task & project management tools don't actually help your team save precious time. Plus, they force you into a workflow that doesn't suit your teams needs. Instead, Rindle adapts to *your* internal processes and workflows, empowering everyone to work the way they like while keeping all teams on the same page. Integrations with the tools you already use (Slack, Google Drive, Dropbox, & more) streamline communication, while Automations and Mirrors ensure you work consistently and efficiently. Rindle is a process & workflow automation tool that saves your team precious time and money.
ActiveBatch centralizza il controllo sui processi ripetitivi per orchestrazione e visibilità dinamiche a livello aziendale. Automatizza processi come onboarding, trasferimenti di file, pianificazione delle risorse, generazione e consegna dei report, trasformazioni dei dati e altro ancora. Un'interfaccia della console potente e ad alte prestazioni supporta lo sviluppo del flusso di lavoro e l'amministrazione dell'ambiente, mentre le interfacce intuitive adatte alle aziende offrono agli utenti finali l'accesso self-service per l'esecuzione e la creazione di report sui flussi di lavoro. ActiveBatch semplifica l'automazione dei carichi di lavoro e la pianificazione dei processi aziendali unificandoli nell'intero ambiente.
Signavio is an intuitive solution for professional process and decision modeling. Whether you want to create current-state documentation or target concepts, it is your best choice for establishing transparency within your organization and leveraging the wisdom of the crowd. With support for process, decision, organization, value-chain and journey modeling, this comprehensive tool fully supports the needs of both your business and IT communities. Signavio enables business people to capture, design and continuously improve their business processes.
Decisions' Rules is best suited for medium to enterprise-sized organizations in industries like healthcare, manufacturing, finance, government, or education. Our no-code platform gives configurable business rules by taking in simple or complex data to help trigger actions on a schedule, in batches, and automate interactions for more efficient workdays and feeds into the analytics dashboard to get the most out of your data. Rules works across infrastructure like RabbitMQ, MSMQ, or IBM MQ Series. Decisions BPM automates business processes with workflow and business rules - no code, no limits.
Business process management that maximizes productivity,CommandCenter software gives you the visibility and control you need. You use our intuitive workflow creation tools to program the who, what, and when of each process to ensure all work is complete, accurate, and on time. The built-in business analytics reports, customizable views and dashboards, and automated work distribution mean you and your employees never miss a step and always tackle the highest priority work first. CommandCenter is business process management and workflow automation software built specifically for healthcare.
Bonitasoft fully supports digital operations and IT modernization with Bonita, an open-source and extensible platform for automation and optimization of business processes. The Bonita platform accelerates development and production with clear separation between capabilities for visual programming and for coding. Bonita integrates with existing information systems, orchestrates heterogeneous systems, and provides deep visibility into processes across the organization. Fully supports digital operations & IT modernization with Bonita, an open-source & extensible platform for business process automation.
Novacura Flow, our signature software, is a low-code platform that helps you optimize your business processes and make your workforce truly mobile. Flow works as a layer on top of your existing business systems, helping you connect data from multiple sources into easy-to-follow workflows and apps. With Novacura Flow, you have a common language between business and IT, processes and ERP. Novacura Flow is a low-code BPM platform that helps you optimize your business processes and make your workforce truly mobile.
Ideal for companies (10-500 employees) that have outgrown their accounting software, Sage Business Cloud Financials aligns your entire organization with business critical, real-time information. Direct your operations from anywhere with real-time financial insights and all the convenience of the cloud. Extend operational control across geographies, products, and revenue streams. And transform accounting into a forward-looking advantage you can customize and configure as your business scales. More than just accounting, Sage Business Cloud Financials aligns your entire organization with business critical information.
Smart business accountability solution to make sure critical activities get done ... imagine a checklist for businesses that manages the reminders, escalation, and actions ... and also keeps track of people's performance against deadlines. CommandHound is all about transparent accountability to foster a culture of execution. CommandHound does this across organizational boundaries and geographies with relentless efficiency. Smart business accountability solution to make sure critical activities get done ... fostering a culture of execution.
HighGear is an intuitive alternative to BPM that allows everyday business users to design, automate and deploy custom business processes in far less time, and without the burdensome cost and complexity of traditional BPM solutions. Digitally demanding industries including banking, insurance, energy and government have already turned to HighGear to help them more cost effectively streamline operations and improve visibility without sacrificing on compliance, security, or scale. HighGear is the fastest and most powerful no-code platform allowing business users to quickly design, automate and deploy secure BPM.
Quickly and easily simulate Microsoft Office Visio flowcharts, Value Stream Maps and workflow diagrams. Process Simulator installs as an add-in to Visio, allowing you to seamlessly create and run simulation models inside Visio. It is a simple, predictive, productivity improvement tool. 1)Create a new flowchart model or add simulation properties to an existing flowchart directly in Visio. 2)Press play and watch your model run with realistic animation. 3)View dynamic model output reports. Quickly simulate Microsoft Office Visio flowcharts, Value Stream Maps and workflow diagrams.
Nessuna preoccupazione per le linee. È sufficiente aggiungere le caselle e lasciare che DrakonHub le disegni. Nessuna caccia ai pixel. Gli elementi vengono inseriti con precisione con un clic. DrakonHub si occupa di allineamento, centratura e spaziatura. Inoltre, DrakonHub crea automaticamente i collegamenti tra i diagrammi. I collegamenti trasformano diagrammi frammentati in una knowledge base interconnessa. Diagrammi di flusso, mappe mentali e liste di controllo estremamente chiari senza caccia al pixel
FlowWright is the #1 BPM/Workflow software for companies looking to automate and integrate their business processes. FlowWright is the fastest and most robust BPM software available and includes graphical workflow, rules engine, forms, message bus, business object support, full multi-tenant support, and rest and .NET APIs. FlowWright is built on the Microsoft technology stack and can be deployed both in the cloud or on-premise. FlowWright is known for outstanding support and responsiveness. FlowWright is the #1 BPM/Workflow software for automating and integrating processes and systems. Built on Microsoft technology stack.
RunMyProcess DigitalSuite is a high performance cloud platform for universal process integration and scalable business and workflow solutions. It allows companies to quickly and securely build applications connecting people, software, and things. End-to-end solutions with unified user experiences across devices, comprehensive orchestration of enterprise applications, and accelerated time to value help companies take a fast, evolutionary approach to digital transformation and business innovation. A high-productivity application PaaS for fast and secure enterprise system integration and workflow solutions
Business Process Management (BPM) platform offering three great systems to choose from according to your goals: Start-up: A low cost, entry level system for organisations looking for process mapping with basic process management Standard: A fully integrated business management system for embedding or reinforcing a process culture at the heart of your organisation Professional: The ultimate Business Process Management system for organisations implementing business and continual improvement A business process management platform to capture, share, use and improve processes.
Netoloji is an innovative and dynamic software company specialized in Business Process Management (BPM), helping companies to digitize, improve, and accelerate their business-specific processes with E-Flow BPM. With the intuitive design interface, you can design your business processes freely and faster with drag and drop functionality. Moreover it can be integrated with document, customer relationship and enterprise resource planning systems. E-Flow: Digital Pathways to a Smarter Business
Lana Labs GmbH is a leading provider of cloud based process mining software. The company enables organizations worldwide to automatically analyse business and production processes. LANA Process Mining includes a specially developed machine learning algorithm that determines data-based and automated savings and optimization potentials in business processes.The goal of Lana Labs is to make companies smarter, more efficient and faster through automated process analysis. LANA Process Mining enables organizations across all verticals and regions to reduce inefficiencies and optimize their processes.

Manuale utente per Software per la gestione dei processi aziendali

Un software per la gestione dei processi aziendali (Business Process Management, BPM) è uno strumento per la creazione, l'ottimizzazione e la gestione di processi come fatturazione, pianificazione del budget, preventivi, marketing e contabilità. I manager lo utilizzano come piattaforma collaborativa per sviluppare e migliorare processi complessi in base alla continua evoluzione delle esigenze aziendali.

Molte organizzazioni utilizzano gli strumenti BPM per coordinare, pianificare e sincronizzare i flussi di lavoro interdipartimentali. Questi strumenti possono anche essere utilizzati per testare l'efficacia di nuove strategie e stabilire le procedure consigliate per i progetti futuri.

Quali vantaggi porta un software per la gestione dei processi aziendali?

L'importanza della gestione dei processi aziendali è aumentata, con le organizzazioni che cercano di rimanere competitive automatizzando i flussi di lavoro chiave. I software BPM offrono i seguenti vantaggi:

  • Agilità aziendale: personalizzazione e calibrazione dei processi secondo i requisiti aziendali. Questi software possono essere utilizzati per creare un ambiente agile che migliorerà e automatizzerà i processi, grazie alla funzionalità di gestione delle regole, che consente ai non programmatori di aggiungere/modificare la logica aziendale in una strategia BPM.
  • Migliore controllo della conformità: i software BPM aiutano le organizzazioni ad agire in conformità alle norme e ai regolamenti del settore. Questo grazie all'integrazione di moduli specifici per ogni dipartimento, che si sincronizzano con il software BPM a un livello organizzativo più ampio. Questi software forniscono una documentazione di tutte le procedure e garantiscono la conformità alle relative misure di sicurezza.

Quali sono le funzionalità tipiche di un software per la gestione dei processi aziendali?

  • Automazione dei processi aziendali: gestione di informazioni, attività e procedure con l'automazione di flussi di lavoro e processi.
  • Collaborazione: possibilità di lavorare collettivamente a un progetto, in contemporanea con il resto del team. Comunicazione e condivisione delle informazioni con più parti interessate in tempo reale.
  • Conoscenza dei linguaggi di programmazione non richiesta: creazione di nuovi processi senza dover scrivere alcun codice, grazie alle funzionalità di trascinamento della selezione o all'interfaccia visiva.
  • Mappatura dei processi: definizione e mappatura visiva di tutti i dettagli e le relazioni tra i modelli dei processi aziendali e gli elementi di questi modelli.
  • Modellazione e progettazione dei processi: mappatura e progettazione dei processi aziendali in flussi di lavoro digitali, per migliorare la produttività complessiva dell'organizzazione.
  • Creazione di report/analisi: visualizzazione, tracciamento e report delle metriche chiave per analizzare le prestazioni aziendali.

Quali considerazioni bisogna tenere a mente quando si vuole acquistare un software per la gestione dei processi aziendali?

  • Flessibilità di integrazione: il produttore selezionato dovrebbe consentire integrazioni di terze parti o offrire una piattaforma API personalizzabile, per evitare problemi relativi all'integrazione con le applicazioni in uso nell'azienda. È opportuno verificare che i modelli integrati possano essere personalizzati per le esigenze della propria azienda. Vale la pena di richiedere una prova gratuita e informarsi sulle demo personalizzate, che consentono di testare l'interfaccia e le prestazioni del software.
  • Tempo di implementazione: dipende dalla complessità dei processi che devono essere automatizzati e personalizzati. Alcuni strumenti BPM possono essere utilizzati immediatamente, mentre altri richiedono la modifica dei modelli specifici di settore integrati. È necessario informarsi con i produttori riguardo il tempo necessario per distribuire il software, la durata della formazione e il supporto IT offerto.
  • Tipo di soluzione: esistono tre tipi di software BPM sul mercato. Vanno individuate le sfide che la propria azienda deve affrontare e si deve associare ogni problema a una funzione software. Ad esempio, le piccole imprese preferiscono i sistemi BPM di base per l'interfaccia intuitiva. Le suite BPM avanzate sono considerate più adatte ad ambienti di lavoro agili, in quanto consentono l'integrazione di terze parti. I software BPM intelligenti vengono invece generalmente scelti dalle organizzazioni che devono incorporare informazioni operative complesse e in tempo reale.

Alcuni dei trend più rilevanti legati ai software per la gestione dei processi aziendali

  • L'implementazione della gestione adattiva dei casi continua a crescere: questo processo può combinare diversi flussi di lavoro secondari in un "caso", eliminando i flussi di lavoro complessi e poco flessibili. Offre inoltre integrazione multicanale, collaborazione social e supporto per dispositivi mobili, per creare un ambiente di lavoro agile. Per la gestione di processi agili, le aziende impiegheranno una tecnologia di gestione adattiva dei casi, che prende decisioni simili a quelle umane, non basate su diagrammi di flusso predefiniti. I fornitori di software BPM offrono questa capacità di gestire casi in modo adattivo (ovvero come software BPM intelligenti). Un software BPM intelligente consente ai manager di strutturare i processi adattivi per scegliere il miglior corso d'azione. Ad esempio, KiSSFLOW ha adottato la gestione adattiva dei casi per offrire ai propri utenti il pieno controllo sui processi dinamici.
  • Crescita della domanda di BPM senza programmazione/con programmazione minima: le aziende stanno adottando sempre più applicazioni BPM senza programmazione o con necessità di programmazione contenute, per ridurre la complessità del software e diminuire i tempi necessari al suo apprendimento. Queste applicazioni aumentano l'agilità e non impongono l'assunzione di programmatori. Le tradizionali procedure di sviluppo delle applicazioni vengono sostituite con compilatori di moduli pronti all'uso, funzionalità di trascinamento della selezione e integrazioni predefinite. Ad esempio, i fornitori di software BPM Bonitasoft e Pegasystems hanno riproposto i propri prodotti come piattaforme con programmazione minima per risparmiare tempo e fatica agli utenti.