Software per la gestione dei processi aziendali

Utilizza Capterra in Italia per trovare il miglior Software per la gestione dei processi aziendali per la tua attività.

Perché Capterra è gratis

XDP

da Xybion

(0 recensioni)
Visita il sito web
XDP is a purpose-built, cloud-based intelligent Business Process Management (BPM) application designed for uses where high levels of regulations and strict evidence-based documentation of activities are required. The platform incorporates adaptable BPM capabilities and out-of-the-box governance, complaints & incident management, predictive compliance, quality, health & safety, credentialing and risk management. Ideally designed for multinational, multilingual and multi partner work environments. Ulteriori informazioni su XDP Xybions Digital Acceleration Platform, XDP is a purpose-built, cloud-based intelligent Business Process Management (BPM) application. Ulteriori informazioni su XDP
Kissflow è il software di business process management (BPM) n. 1 che comprende la gestione completa dei processi. Kissflow è un luogo di lavoro digitale senza codice in cui chiunque può creare un processo automatizzato o una bacheca di progetti, gestire un flusso di casi e collaborare su argomenti di lavoro, il tutto in un'unica piattaforma intelligente e facilmente integrata. Ulteriori informazioni su Kissflow - Digital Workplace Kissflow è il software di business process management (BPM) n. 1 che comprende la gestione completa dei processi. Ulteriori informazioni su Kissflow - Digital Workplace

da Communicate

(1 recensione)
Visita il sito web
Archeo offre una modalità di registrazione di dati e messaggi che fornisce agli utenti informazioni e panoramiche su tutti i processi aziendali, con funzionalità di ricerca semplici ed efficaci. Queste includono la ricerca libera di testo in tutti i contenuti e un'ampia selezione di filtri. Tutte le informazioni fornite ad Archeo vengono eseguite da un'API REST. Un portale basato sul cloud è disponibile per seguire ed effettuare ricerche nei tuoi processi aziendali, ottenere statistiche e impostare la registrazione. Ulteriori informazioni su Archeo Potrai tenere traccia dei messaggi su Archeo e fornire agli utenti informazioni e panoramiche su tutti i processi aziendali, con funzionalità di ricerca estese. Ulteriori informazioni su Archeo
Zoho Creator è una piattaforma di sviluppo di applicazioni low-code basata sul cloud, che consente di creare applicazioni di livello enterprise da eseguire su dispositivi mobili, tablet e web. Potrai creare moduli personalizzati, configurare flussi di lavoro, creare pagine informative e lanciare la tua applicazione in pochi minuti. Che si tratti di logistica o di gestione degli ordini, le possibilità sono infinite. Imprese di ogni dimensione si affidano a Zoho Creator per gestire i propri dati e hanno creato oltre 2 milioni di applicazioni. Ulteriori informazioni su Zoho Creator Zoho Creator è una piattaforma di sviluppo di applicazioni con ridotta quantità di codice che consente di lanciare applicazioni personalizzate per dispositivi mobili. Ulteriori informazioni su Zoho Creator
Engage Process Modeler mette la gestione professionale dei processi alla portata di tutti. Questo software mappa automaticamente il processo e ne controlla la logica, concentrando l'attenzione sulle operazioni anziché sulla progettazione. Permette di aggiungere dati contestuali come applicazioni, documenti, ruoli e qualsiasi altra cosa si desideri. Potrai utilizzare i punti dati per calcolare le tue prestazioni e lasciare che la piattaforma suggerisca miglioramenti. Prova Modeler gratuitamente o contattaci per una dimostrazione della piattaforma. Ulteriori informazioni su Engage Process Suite Mappatura "uomo-centrica" dei processi: controlli automatizzati di mappatura e logica, aggiunta di contesto (applicazione, documenti e dati). Provalo gratuitamente. Ulteriori informazioni su Engage Process Suite
Orchestly consente di automatizzare, eseguire e ottimizzare i flussi di lavoro aziendali giornalieri su una piattaforma basata su uno strumento con funzione di trascinamento, senza l'utilizzo di codice. Garantisci responsabilità e conformità personalizzando i flussi di lavoro in base alle tue esigenze. Monitora il lavoro in tempo reale, per sapere cosa deve essere fatto e quando. Collabora con team e strumenti su un'unica piattaforma. Ottieni informazioni su anomalie e colli di bottiglia nei processi, mediante report e grafici. Dai il benvenuto alla trasparenza, termina il caos comunicativo e prendi decisioni aziendali migliori con Orchestly. Ulteriori informazioni su Orchestly Orchestly consente alle imprese di monitorare il lavoro in tempo reale, automatizzando i flussi di lavoro complessi su una piattaforma con trascinamento, senza l'utilizzo di codice. Ulteriori informazioni su Orchestly
Pipefy è uno strumento potente e intuitivo per la gestione dei processi. L'implementazione è rapida, perché la progettazione dei processi richiede pochi minuti, anziché mesi. Inoltre, l'interfaccia è facile da utilizzare. Le aziende che utilizzano Pipefy possono facilmente personalizzare e integrare i propri processi, indipendentemente dalla complessità, grazie a questa piattaforma senza codice. Semplificazione dei flussi di lavoro con automazione, monitoraggio degli SLA, flussi di approvazione, connessioni e altro ancora. Inoltre, i report avanzati e il database personalizzabile consentono di sfruttare i dati per migliorare il processo. Ulteriori informazioni su Pipefy Implementa processi interfunzionali rapidi ed efficienti con un'interfaccia Kanban personalizzabile e intuitiva. Ulteriori informazioni su Pipefy
productboard è un sistema di gestione del prodotto che consente di concentrare il lavoro di tutti sulle funzionalità che è necessario creare. Progettato in base alla metodologia dell'eccellenza del prodotto, è utilizzato da organizzazioni moderne e orientate al cliente come Zendesk, UiPath, Avast e Envoy. Grazie alle sue schede personalizzabili, productboard offre il giusto equilibrio tra orientamento e flessibilità, per aiutare i team del prodotto a comprendere ciò di cui gli utenti hanno veramente bisogno, dare la priorità alle cose da creare e indurre tutti a rispettare la roadmap. Ulteriori informazioni su productboard productboard è un sistema di gestione del prodotto che consente di concentrare il lavoro di tutti sulle funzionalità che è necessario creare. Ulteriori informazioni su productboard
TeamDesk è un database basato sul web che mira a facilitare la gestione dei dati, organizzare e archiviare le informazioni che stai utilizzando nel lavoro di routine e creare una fonte di dati facilmente accessibile per il tuo team. Il sistema è completamente personalizzabile: puoi gestire i tuoi dati come desideri e modificare l'applicazione ogni volta che è necessario per riflettere tutti i dettagli importanti nella tua attività. TeamDesk offre record, spazio di archiviazione e supporto illimitati, tariffe stabili e versione di prova gratuita. Ulteriori informazioni su TeamDesk Progetta applicazioni di database basate sul web o utilizza soluzioni predefinite per raccogliere, condividere e gestire le informazioni aziendali. Ulteriori informazioni su TeamDesk

da Sensus Process Management

(6 recensioni)
Visita il sito web
Semplice o complesso: indipendentemente dal livello di complicatezza di un processo, tutti gli utenti potranno utilizzarlo. Sensus BPM Online viene sviluppato tenendo sempre presente la semplicità. Qualunque cosa descriva, il processo aziendale deve essere utilizzabile da tutti gli utenti. Quando si descrivono determinati metodi di lavoro o si desidera mappare le attività e le responsabilità, Sensus BPM Online fornisce ai dipendenti una panoramica immediata. Ulteriori informazioni su Sensus BPM Online Sensus BPM Online è la scelta giusta! Una pratica piattaforma di comunicazione per stimolare la collaborazione e la comunicazione. Ulteriori informazioni su Sensus BPM Online
Software BPM per la gestione dei processi, della qualità e del flusso di lavoro. Il modulo di elaborazione consente creazione e pubblicazione semplici di mappe, diagrammi e descrizioni di processo oltre che di documenti. Puoi eseguire direttamente la modellazione dei processi, con la notazione BPMN e la generazione delle descrizioni dei processi, utilizzando un browser. Il software di business process management fornisce moduli opzionali per misure, attività, reclami, lamentele e ispezioni. Ulteriori informazioni su SmartProcess Software BPM per il Business Process Management, il BPMN, la gestione della qualità e la gestione dei flussi di lavoro Ulteriori informazioni su SmartProcess
La gestione di più progetti, team e flussi di lavoro può diventare rapidamente difficoltosa senza uno strumento adeguato, che supporti il processo di lavoro ideale per ogni team e reparto. Con Wrike puoi semplificare i processi e applicare flussi di lavoro personalizzati a team, cartelle e progetti specifici, promuovendo una migliore collaborazione tra i team. Che tu sia addetto allo sviluppo del prodotto, al marketing, alle finanze o faccia parte di qualsiasi altro team, puoi configurare i tuoi progetti per tenere esattamente traccia di ciò che per te conta. Perfetto per team di oltre 20 persone. Ulteriori informazioni su Wrike Potrai pianificare, organizzare e gestire più progetti, team e flussi di lavoro. Perfetto per team di oltre 20 persone. Ulteriori informazioni su Wrike
UiPath permette di migliorare l'efficienza dell'intera impresa, progettare e gestire flussi di lavoro automatizzati, connettere team, applicazioni e sistemi, monitorare le prestazioni tramite analisi avanzate e creare report personalizzati. UiPath è la soluzione con il maggior numero di funzionalità e più facile da utilizzare per automatizzare le attività di ufficio ripetitive, indipendentemente dalla loro complessità. Legge e gestisce i dati da e tra qualsiasi documento, applicazione e sistema, automatizzando con precisione perfetta anche i flussi di lavoro più difficili. Ulteriori informazioni su UiPath Robotic Process Automation Funzionalità di automazione dei processi a livello aziendale creata per le più complesse esigenze aziendali delle organizzazioni odierne di ogni settore. Ulteriori informazioni su UiPath Robotic Process Automation
Se stai cercando software Business Process Management (BPM) gratuito o conveniente, sei nel posto giusto. Il prezzo non è l'unico vantaggio di Bitrix24. Ottieni una serie di processi commerciali standard che non richiedono configurazione, come richieste di ferie, viaggi di lavoro, spese, acquisti, richieste generali (helpdesk interno). Questi sono basati sulla struttura della tua azienda e possono essere facilmente modificati se necessario. Questo designer dei processi commerciali consente di creare qualsiasi processo commerciale personalizzato. Cloud e open source. Ulteriori informazioni su Bitrix24 Software di gestione dei processi aziendali semplice ed economico, disponibile in cloud e sul posto con accesso a codice open source. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Visita il sito web
Smartsheet, una piattaforma di esecuzione del lavoro online, consente alle organizzazioni di pianificare, tenere traccia, automatizzare e generare report sul lavoro. Oltre 80.000 marchi si affidano a Smartsheet per la gestione di progetti e lavoro grazie alla sua interfaccia di facile utilizzo, diagrammi di Gantt e dashboard in tempo reale e funzionalità di automazione del lavoro. *Premi 2018: Nominata leader in Enterprise Collaborative Work Management di Forrester Research, selezionata per la lista Fast 500 di Deloittes e riconosciuta per la visione e innovazione tecnologica da 451 Research. Ulteriori informazioni su Smartsheet Smartsheet è una piattaforma di esecuzione del lavoro online che consente alle organizzazioni di tutte le dimensioni di pianificare, gestire, automatizzare e generare report sul lavoro. Ulteriori informazioni su Smartsheet
Metatask è un'app di gestione e automazione del flusso di lavoro di facile utilizzo. ~~~ Puoi creare qualsiasi processo aziendale in pochi minuti: amministrazione, risorse umane, vendite, onboarding di dipendenti o clienti, spese e ferie e praticamente qualsiasi altro processo che è alla base delle tue operazioni quotidiane. ~~~ Metatask include funzionalità del flusso di lavoro integrate per approvazioni, rami alternativi e paralleli, attività nidificate. Puoi creare facilmente casi di flusso di lavoro anche complessi. Ulteriori informazioni su Metatask App di gestione e automazione del flusso di lavoro di facile utilizzo. Ulteriori informazioni su Metatask

da ProActive Software

(197 recensioni)
Visita il sito web
ProWorkflow è il software di gestione dei progetti più amato per team composti da 5 a 5.000 utenti. Consente di collaborare con clienti, appaltatori e colleghi, oltre che tenere traccia delle attività e degli orari e rispettare le scadenze. Flessibile e intuitivo, ProWorkflow consente una visibilità semplice o dettagli approfonditi. Che tu sia una start-up di software, una grande azienda di contabilità o un produttore globale di beni, ProWorkflow ti darà il tempo necessario per concentrarti su ciò che è importante facendo crescere il tuo business. Inizia la tua prova gratuita oggi stesso! Ulteriori informazioni su ProWorkflow Gestione dei progetti, collaborazione e monitoraggio del tempo per team di qualsiasi dimensione: dalle agenzie alle grandi aziende. Inizia la tua prova gratuita oggi stesso! Ulteriori informazioni su ProWorkflow
Jira è lo strumento di sviluppo software più utilizzato dai team Agile. Milioni di sviluppatori scelgono Jira per pianificare e realizzare prodotti straordinari. Jira consente ai team di offrire valore ai clienti rilasciando prodotti in minor tempo e con maggiore frequenza e ripetitività. I team utilizzano Jira per trasformare il feedback in nuove funzionalità, assicurando una maggiore soddisfazione dei clienti. Con Jira i team ottengono visibilità sugli obiettivi a lungo termine e sullo stato del lavoro, oltre a informazioni sul rilascio. Mentre i team si adattano ai cambiamenti del mercato, Jira contribuisce a garantire che i processi si evolvano alla stessa velocità. Ulteriori informazioni su JIRA Jira è lo strumento di sviluppo software più utilizzato dai team Agile. Milioni di sviluppatori scelgono Jira per pianificare e realizzare prodotti straordinari. Provalo gratis! Ulteriori informazioni su JIRA

da Harmony Business Systems

(9 recensioni)
Visita il sito web
HarmonyPSA supporta l'intero ciclo di vita di un'azienda, dalla generazione dei lead al rinnovo dei contratti. Progettato e realizzato specificamente per le aziende di software e servizi, automatizza le funzioni aziendali in un'unica piattaforma ed è disponibile nel cloud su qualsiasi dispositivo. Ulteriori informazioni su HarmonyPSA La prossima generazione di strumenti per l'automazione dei servizi professionali (PSA). Pacchetto completo di automazione dei servizi professionali per imprese di software e servizi. Ulteriori informazioni su HarmonyPSA

da erwin

(0 recensioni)
Visita il sito web
Promuove la conformità normativa, la collaborazione e il miglioramento dei processi modellando il processo con il processo aziendale di erwin. Questa potente suite di software per la modellazione dei processi aziendali ti aiuterà a comprendere, ottimizzare e automatizzare i tuoi processi aziendali e comunicarli nell'intera impresa. L'aggiunta della modellizzazione dei processi aziendali alla piattaforma integrata con modellazione dei dati e architettura aziendale, crea una soluzione completa per migliorare la strategia aziendale. Ulteriori informazioni su erwin Business Process Visualizza i processi esistenti per identificare lacune, inefficienze e ridondanze, per cambiamenti aziendali orientati ai risultati. Ulteriori informazioni su erwin Business Process
Non dovrai sprecare tempo ad affannarti tra riunioni e-mail, chat e fogli di calcolo per coordinare e gestire tutto il lavoro dei team. Asana organizza tutto, dagli obiettivi aziendali alle attività di routine in un unico posto, affinché i team abbiano chiarezza su priorità e responsabilità, permettendoti di monitorare i progressi in tempo reale per mantenere i progetti aderenti alla tabella di marcia. Dì addio a catene di e-mail infinite e corse dell'ultimo minuto e dai il benvenuto a un approccio che consente al tuo team di muoversi più rapidamente e con maggiore impatto. Asana è il modo più semplice per organizzare e gestire tutto il lavoro del tuo team. Scopri perché oltre 7.000 clienti danno ad Asana un punteggio di 4.5 stelle su 5.
monday.com è uno strumento di gestione aziendale che consente di gestire tutti gli aspetti della tua attività. Potrai creare strutture per pianificare il carico di lavoro del tuo team, gestire i progetti, i clienti e molto altro ancora. Rende la collaborazione semplice e divertente per tutti, consentendo di concentrarsi su ciò che è importante per aumentare il proprio rendimento a lavoro. È il primo strumento visivo del suo genere che mostra ogni dettaglio del contesto di progetto a colpo d'occhio. Sbarazzati finalmente delle lunghe e fastidiose discussioni via e-mail, riduci le riunioni e aumenta il tuo rendimento in squadra. Indirizza la tua attività verso il successo con monday.com. Pianifica ogni fase della tua strategia aziendale con un clic.
Senza scrivere una singola riga di codice è possibile avere un'app personalizzata che salva, visualizza e gestisce le informazioni aziendali critiche in un database sicuro basato sul cloud. Questa soluzione è progettata per sostituire processi di sviluppo che richiedono mesi o addirittura anni e possono costare un'enorme quantità di denaro. Grazie all'elevato livello di personalizzazione e alle azioni basate su regole, consente di organizzare e gestire rapidamente i dati aziendali critici in app native per dispositivi mobili e Web. API aperta. Dimostrazione gratuita. App native per dispositivi mobili e Web rapidamente personalizzabili e configurabili per i propri processi aziendali. I propri dati critici sempre e ovunque. Nessun codice richiesto.

da Lucid Software

(935 recensioni)
Visualizza profilo
Questa applicazione per creare diagrammi online semplifica la creazione e la condivisione di diagrammi professionali. Dalla progettazione del sistema, al brainstorming, alla gestione dei progetti, supporta tutte le tue esigenze di comunicazione e collaborazione. Ecco perché milioni di utenti scelgono Lucidchart. Questa applicazione per creare diagrammi online semplifica la creazione e la condivisione di diagrammi professionali.
Process Street offre alle imprese un modo semplice e non tecnico per rendere veloce, divertente e facile la gestione dei flussi di lavoro ricorrenti per i team di tutto il mondo. Solidi processi aziendali sono la spina dorsale di ogni impresa di successo. Senza di essi, un'azienda farà fatica e quasi sicuramente troverà difficile crescere. Consente di creare e personalizzare facilmente liste di controllo con testo, immagini, video e altro ancora. Permette di semplificare il processo di approvazione con logica condizionale, automazioni e integrazioni. Process Street è il modo più semplice per gestire i flussi di lavoro, i processi ricorrenti e le procedure operative standard (SOP) dei propri team.
Favro è uno strumento completo di collaborazione e gestione dei progetti con cui sviluppatori, commercianti e dirigenti possono pianificare, monitorare e sviluppare idee in modo rapido e semplice. Progettato per adattarsi alle dimensioni e alle esigenze di qualsiasi progetto, Favro consente agli utenti di aggiungere funzionalità e integrazioni di comune utilizzo in funzione delle loro necessità. Grazie a bacheche dei team, backlog scalabili e report aggregati oltre che al supporto integrato dei framework Kanban e SCRUM, Favro mira a fornire alle imprese soluzioni di gestione dei progetti semplici, ma solide. Favro è un'app di pianificazione e collaborazione all-in-one che consente ai team di pianificare, monitorare e gestire con efficacia le idee.
Workamajig Platinum is a fully integrated Creative Agency software system that includes everything from Project Management, Resource Management and Agency Management to Creative Collaboration, CRM & Sales & Time-Tracking. Workamajig began over 25 years ago as an operations and technology consulting firm to creative shops & we've been putting that expertise to use ever since. More than 3,000 creative teams rely on Workamajig every day. Workamajig - The #1 Workflow Management Software for the creative industry. It's an all-in-one solution for agencies and in-house teams
SAP Business ByDesign è una soluzione di gestione aziendale on demand completa e adattabile, progettata per unificare e semplificare le operazioni di core business per le aziende di medie dimensioni. La soluzione supporta aspetti finanziari, CRM, gestione delle risorse umane, gestione della catena logistica, gestione dei progetti, supplier relationship management e gestione della conformità. Soluzione di gestione aziendale on demand completa e adattabile, progettata per unificare e semplificare le operazioni di core business per le aziende di medie dimensioni.
Visualizza profilo
Aha! is the world's #1 roadmap software. We help more than 250,000 users build and market products customers love. The company was founded in 2013 by Silicon Valley veterans and product management experts Brian de Haaff and Dr. Chris Waters. Aha! is one of the fastest growing software companies in the U.S. The company is self-funded and profitable, with an entirely remote team. Learn more at www.aha.io. World's #1 roadmap software
Aiuta a fornire soluzioni potenti e a ottimizzare i processi aziendali critici senza sprecare tempo o risorse preziose. Per processi della catena logistica o di approvazione, il software BPM di Quick Base è personalizzabile e consente di testare, prototipizzare, aggiornare e implementare facilmente solide applicazioni software per processi aziendali in un breve lasso di tempo. Scopri perché oltre 50 aziende Fortune 100 si affidano a Quick Base. Il software BPM di Quick Base è personalizzabile e consente di ottimizzare i principali processi aziendali e di migliorare la produttività dell'intero team.
PRIORITY MATRIX is a powerful, intuitive, and easy to use software suite that helps individuals be more effective at managing their priorities using proven time management methodologies. For individuals, Priority Matrix provides a platform to prioritize tasks and projects to work more effectively. For teams, Priority Matrix provides a means to communicate team priorities, delegate work, track progress, and ultimately, provide more visibility and accountability. Priority Matrix helps managers achieve better workflow accountability and visibility through more effective tasks prioritization.
Costpoint offers government contractors unparalleled project management, accounting, labor, reporting and compliance features so you get the exact capability you need to increase efficiency and improve profitability. It was built specifically for government contractors and has been adopted by thousands of government contractors and earned the trust of federal agencies and their auditors. Industry-leading project accounting, labor management, manufacturing and business intelligence solutions
GoCanvas is a cloud-based software service that enables businesses to replace expensive and inefficient paper forms with powerful apps on their smartphones and tablets. GoCanvas enables users to collect information using mobile devices, share that information and easily integrate with existing backend systems. GoCanvas also offers the first business-only application store of its kind, with 20,000+ pre-built, fully customizable apps that work on all mobile platforms and serve 30+ vertical markets GoCanvas enables any businesses to replace inefficient paper forms with customizable mobile apps. No IT or coding required.
Document every process, policy, and procedure in one simple, searchable system. Automate your onboarding and training while systematizing and scaling your business. Easily define step-by-step workflows, eliminate grey area between roles, build SOPs your people will read, and ensure that training and business processes are executed consistently, every time. Trainual is how modern businesses build training manuals. Build the owner's manual for your business. Simplify every process, policy, and procedure. Train employees consistently every time.
Gestisci ancora i tuoi progetti utilizzando e-mail, fogli di calcolo e più software differenti? Smetti di sentirti sopraffatto e inizia a organizzare i tuoi progetti in Ninox, con la sua interfaccia utente personalizzabile e le sue funzionalità per i team. Ninox consente di lavorare in team di grandi dimensioni su tutte le piattaforme. L'accesso è possibile con l'app nativa per macOS, iOS e Android oppure tramite qualsiasi browser web. Inoltre, l'API di Ninox consente l'integrazione di un vasto numero di servizi differenti. Smetti di sentirti sopraffatto e inizia a organizzare i tuoi progetti in Ninox con la sua interfaccia utente personalizzabile e le sue funzionalità per i team.
Promapp is the process tool teams love, and the #1 rated BPM software used by Coke, Audi, McDonalds and more. Its simple, powerful, and engages the line of business in process excellence. Designed for companies with over 50 employees, As part of the Nintex process platform, Promapp makes it easy to map, manage and automate processes, enabling quality assurance, risk management and business continuity. Sign up for a free trial to get a free eBook on building engagement in process excellence. Voted #1 BPM software for mid-market based on reviews of more than 100 BPM tools on G2Crowd.
Ideal for businesses in manufacturing, retail & others, it is a BPM solution that helps manage compliance, process change & more. Ideal for businesses in manufacturing, retail & others, it is a BPM solution that helps manage compliance, process change & more.
Zingtree consente di creare, personalizzare, distribuire e analizzare alberi decisionali interattivi, sistemi di gestione dei processi aziendali e script di chiamata agente. Con Zingtree è incredibilmente facile aiutare i clienti a risolvere autonomamente i problemi, a navigare meglio nei siti web e tra i prodotti e a trovare in modo intelligente le informazioni giuste per qualsiasi processo (interno e rivolto al cliente). Le integrazioni con Zendesk, Salesforce, Freshdesk, WordPress, Slack, Zapier e altri sono disponibili gratuitamente. Zingtree semplifica la creazione di alberi decisionali interattivi, script di chiamata, guide per la gestione dei processi aziendali e altro ancora.
MaintainX is mobile-first work order and procedure digitization software that allows frontline teams to know what they need to do and how to do it. Here's what we digitize and take away from the clipboard: -Safety Procedures -Environmental Checklists -Tooling & Gauge Reporting -Maintenance Procedures -Auditing/Inspection Workflows -Training Checklists We help operational leaders become more efficient by delivering real-time business insights from the field. MaintainX is mobile-first work order and procedure digitization software that increases efficiency and real-time insights.
Appian offre una piattaforma di sviluppo software a basso contenuto di codice, leader del settore, che consente alle organizzazioni di sviluppare rapidamente applicazioni avanzate e uniche. Le applicazioni create sulla piattaforma Appian aiutano le aziende a guidare la trasformazione digitale e la differenziazione competitiva. Per ulteriori informazioni, visita il sito web dedicato. Una piattaforma a basso contenuto di codice completa e integrata, che consente la trasformazione digitale.
ProcessMaker specializes in enterprise business process management (BPM) and workflow software solutions. ProcessMaker allows you to improve efficiency as you build, run, report, and optimize your business processes all within an intuitive, user-friendly interface. Thousands of companies across the globe turn to ProcessMaker Enterprise for a highly available, production-ready, multi-language compatible BPM solution available both on premise and in the cloud. ProcessMaker specializes in enterprise business process management (BPM) and workflow software, available on-premise and in the cloud.
WinAutomation è la piattaforma più potente e intuitiva per l'automazione di Windows, che consente agli utenti di automatizzare senza sforzo qualsiasi attività basata su desktop e web. Ai robot software intelligenti WinAutomation può essere insegnato a svolgere senza sforzo qualsiasi attività, consentendo alle organizzazioni di raggiungere una maggiore efficienza attraverso l'automazione. WinAutomation è la piattaforma più potente e intuitiva per l'automazione di Windows, che consente l'automazione desktop e web senza sforzo.
CollabNet VersionOne is the Enterprise Value Stream Management leader that accelerates high value software development and delivery, while improving quality and reducing risk. Our offerings provide global enterprise and government market leaders a cohesive solution, spanning idea through delivery, that enable them to capture, create, deliver and measure the flow of business value throughout their application development lifecycles. A global leader in Enterprise Value Stream Management, Agile management, enterprise-grade Git version control and DevOps.
Laserfiche is the leading global provider of intelligent content management & business process automation. Through powerful workflows, electronic forms, document management & analytics, Laserfiche eliminates manual processes & automates repetitive tasks, accelerating how business gets done. Laserfiche pioneered the paperless office with enterprise content management more than 30 years ago. Today, Laserfiche is innovating with cloud, machine learning & AI to enable organizational transformation. Laserfiche is the leading global provider of intelligent content management and business process automation.
EZLynx provides a single platform solution to help independent insurance agents keep their competitive advantage. The cloud-based Management system, real-time rating engine, and agency website provide a seamless foundation to maximize your agency's potential. Increase your ability to retain current customers while acquiring new business for both personal and commercial lines of business. Leading insurance software single platform solutions including the cloud-based EZLynx Rating Engine and EZLynx Management System.
ProcessGene develops forward-thinking BPM software solutions, designed to serve multi-subsidiary organizations. The company has been acknowledged as a market leader and innovator by the most important analyst firms. Businesses worldwide use ProcessGene solutions to manage, control and improve business processes, implement enterprise software, and coordinate mergers and acquisitions. ProcessGene also offers a full range of Multi-Org Governance, Risk, and Compliance (GRC) solutions. A comprehensive BPM software suite, designed for multi-subsidiary organizations.
Intellect's Quality Suite is a software solution proven to enhance quality operations and reduce overall quality costs by 40%. Our applications are designed by certified quality experts and can easily be tailored with no code, drag and drop technology to fit your exact business needs. With automated workflow functionality you are now enabled to decrease time spent on manually consuming tasks. Apps include Document Control, Employee Training, Audit Management, CAPA, and Nonconformance. Intellect's QMS solution enhances product quality and operational efficiency resulting in increased revenue and happy customers.
ProcessPlan è l'unico strumento di processo al mondo che utilizza un semplice formato "ad albero delle decisioni". Ciò significa che è in grado di fare alcune cose che nessun altro sistema al mondo può compiere. ProcessPlan rende visivi e interattivi i processi. Questa soluzione è in grado di automatizzare qualsiasi cosa, compresi ad esempio processi, procedure, flussi di lavoro, SOP, progetti, ecc. ProcessPlan è una piattaforma basata sul cloud. ProcessPlan è l'unico strumento di processo al mondo in grado di utilizzare un semplice formato visivo "ad albero decisionale" per automatizzare i processi aziendali.

da Effivity Technologies

(37 recensioni)
Visualizza profilo
MyEasyISO is a cloud-based / on-premise QHSE software to implement a robust Quality - Occupational Health & Safety - Environment Management System & offers 100% conformity to ISO 9001:2015, ISO 14001:2015 & ISO 45001:2018 standards. MyEasyISO makes ISO compliance simple, easy, quick, value adding, cost-effective, collaborative and time-saving which .results in enabling an organization to enhance efficiency and augment productivity as validated by users in more than 120 countries, Simpler, Easier, Faster, Cost Effective, Collaborative & User-Friendly approach to implement & maintain ISO 9001/14001/45001 compliance

da FlowCentric Technologies

(37 recensioni)
Visualizza profilo
FlowCentric Processware is ideal for organisations that want to embrace digital transformation, innovate easily and gain results quickly. Companies use the software to develop flexible business process management solutions; extend the life of ERP systems; and add meaningful action to the data collected by IoT devices. The software is perfect for companies with 100+ employees that want to digitise an unlimited number of processes, improve operational efficiency, and enforce legislative controls. Enables you to automate business processes, integrate with existing systems and offer your workforce a web portal for their tasks.
Leading companies like Walmart, Under Armour, Aditya Birla Group, Arvind, Landmark Group (Dubai & India), Spykar Lifestyle, Tanishq, Adidas, HDFC Bank and many more use Wooqer to achieve operational efficiency and simplify business execution. Some of the use cases of Wooqer include: store audits, checklists, employee training, VM implementation, and customer experience. Are you looking out for a solution to achieve operational efficiency as well? Then think Wooqer. Wooqer is a Business Operations Application that help achieve operational efficiency and ensure best business practices.

da Nifty Technologies

(31 recensioni)
Visualizza profilo
Nifty automatizza gli aggiornamenti dei progetti e le informazioni sulle risorse con una gestione dinamica delle attività. Potrai monitorare la roadmap del progetto, comunicare con il tuo team e i clienti, creare documenti collaborativi e altro ancora in una singola area di lavoro centralizzata! Potrai inoltre mantenere la supervisione organizzativa dei tuoi progetti, mentre ne approfondisci le singole tempistiche. Con il meglio in termini di comunicazione, archiviazione su cloud e collaborazione del flusso di lavoro concentrato in un unico strumento, puoi consolidare la tua giornata lavorativa e le tue iscrizioni in un'unica scheda del browser! Nifty automatizza gli aggiornamenti dei progetti e le informazioni sulle risorse con una gestione dinamica delle attività. Un'area di lavoro con roadmap, chat, documenti e altre risorse.
Non limitarti a gestire, esegui. Pensato per i team operativi di aziende del mercato medio e di livello enterprise (vendite, marketing, rapporti con la clientela, IT, finanza, persone, ecc.), Tonkean combina una piattaforma BPM con integrazioni con oltre 1.000 applicazioni, uno strumento di creazione visivo del flusso di lavoro senza codice e una piattaforma di automazione basata sull'intelligenza artificiale che funziona su più sistemi e con più persone. Tonkean consente ai team operativi di semplificare facilmente qualsiasi flusso di lavoro aziendale, tra cui logica aziendale, manipolazione dei dati e coordinamento delle persone. Tonkean combina BPM, iPaaS e automazione per fornire una piattaforma che consente ai team operativi di orchestrare e automatizzare qualsiasi processo aziendale.
Winner of PC Mag Editors Choice, Capterra Top 20, and Info-Tech Best Overall Value awards. Streamline your processes to increase efficiency. Customizable end user portal, graphical workflow editor, and business rules engine eliminate manual errors and consolidate operations. Trusted by 3+ million users. Start today and learn how Agiloft can work for you Winner of multiple awards, Agiloft's code-free BPM engine streamlines processes and reduces costs. Trusted by 3+ M users.
Policy management software for small to large hospitals, labs, outpatient clinics and integrated health networks. As a true Software-as-a-Service (SaaS) offering, the solution also provides implementation services to enable short customer deployment timelines and minimal IT staff involvement. Web-based policy management software that enables businesses healthcare and others to manage data cleaning, patient care and more.

da Computer Systems Odessa

(25 recensioni)
Visualizza profilo
ConceptDraw DIAGRAM (former name - PRO) offers a professional set of drawing tools, templates, and object libraries. Furthermore, it delivers presentations that include dynamic displays of linked data, thanks to integrated Live Object technology; it also has import and export roundtrip of the MS Visio file format. The most popular file formats are supported as well: PNG, JPG, BMP, GIF, TIFF; EPS (export Windows version only); Adobe PDF; HTML (export); SVG (export), and PowerPoint. Prepares and delivers presentations that include dynamic displays of linked data, thanks to integrated Live Object technology.

K2

da SourceCode Technology Holdings

(25 recensioni)
Visualizza profilo
Create process applications that automate workflows and transform your business with K2, the intuitive cloud-based digital process automation platform. Build compelling, modern applications quickly, empower users to solve business problems, and take control of your workflows. Discover what you can accomplish when you connect your people, processes, and applications. Create process applications that automate workflows with K2's intuitive cloud-based digital process automation platform.
Functionality includes real-time metrics, business architecture designer, rapid process modeling and development, and more. Functionality includes real-time metrics, business architecture designer, rapid process modeling and development, and more.

da Flowfinity Wireless

(22 recensioni)
Visualizza profilo
Business process automation made simple! No-code application configuration toolset ideal for organizations that need to support custom workflows based on complex data models. Flowfinity empowers business leaders to configure flexible, enterprise grade applications in rapid deployment cycles. Our intuitive platform combines a point-and-click editor, cloud database, dashboard reporting, advanced mobile data collection and reliable integration options. Free 14-day trial. No-code, cloud based mobile application configuration platform that will empower you to digitize and automate any business process.
Timereaction creates a transparent work space that allows team members, customers and suppliers to communicate, collaborate and manage process workflow in real time. Timereactions predictive scheduling system allows users to configure consistent, updated workflow processes through dynamic calculations. Integrated instant messaging maintains all the teams content as it pertains to a specific project in one location, while the consolidated conversation automatically includes necessary member Workflow, conversations and files in one place, so you find the information you need, getting more done, with less effort.
Jitterbit is dedicated to accelerating innovation for our customers by combining the power of APIs, integration and artificial intelligence. Using the Jitterbit API integration platform companies can rapidly connect SaaS, on-premise and cloud applications and instantly infuse artificial intelligence into any business process. Our intuitive API creation technology enables companies to reuse business-critical applications and data to bring new offerings to market in days, not months. Designed to handle the most complex integration and API creation challenges.
Pruvans service business software and mobile app deliver real-time field visibility to better manage quality, costs, and crews for any service business. Prove a job was done right and on time with our third-party certified photos, videos, and mobile forms and win new business. Why spend thousands of dollars and countless hours on a mobile app when you could use Pruvans expertise instead? Utilize our state-of-the-art mobile technology to take your service business to the next level. Mobile app that delivers real-time field visibility to better manage quality, costs, and crews for service businesses.
PerfectForms is a feature-rich, web-based Business Process Management (BPM) development environment - complete with pixel-perfect forms and powerful reporting capabilities - where you can quickly build and deploy a wide variety of Business Process Management (BPM) applications, all without coding. You can build engaging applications, design simple or complex workflows, send automatic notifications and escalations, create impressive drill-down reports, and even integrate with external systems. Enables anyone to build Business Process Management (BPM) applications, workflow apps, and detailed reporting without writing any code.
Garantisci la conformità, automatizza le CAPA (Corrective And Preventive Actions), apporta miglioramenti continui con la piattaforma d' ispezione per dispositivi mobili di Form.com. Crea rapidamente applicazioni per dispositivi mobili personalizzate in base alle tue esigenze aziendali. Soddisfa gli standard procedurali e operativi con le funzionalità di livello enterprise: crea moduli mobili personalizzati, utilizza la logica avanzata, allega e modifica immagini, lavora online e offline, automatizza le attività, pianifica promemoria, controlla i diritti e le autorizzazioni, integra con qualsiasi sistema IT tramite API. Visita il sito per saperne di più! Garantisci la conformità, automatizza le CAPA (Corrective And Preventive Actions), apporta miglioramenti continui con la piattaforma d' ispezione per dispositivi mobili di Form.com.
Integrify is a leader in business process management software focusing on user experience, rapid deployment to a large user base, broad scalability and change compliance. Design automated, user-friendly forms and processes to ensure business process compliance. Provide executives with full activity audit reports to show individual, team and organizational performance. Design automated, user-friendly forms and business processes to support digital transformation efforts.
PDF Share Forms Ultimate Form Solution Enabling business users to manage full form life cycle without support from IT Award-winning PDF Share Forms solution is focused on PDF forms integration with SharePoint. We provide benefits to any organization working with forms: local governments, financial institutions, manufacturing companies, medical and pharmaceutical companies, construction, oil &energy organizations. Our solutions are a vital tool to HR, procurement, audit & compliance, and more Ultimate Form Solution for SharePoint enabling business users to manage full form life cycle without support of IT.
Intuitive. Comprehensive. Low-code. Discover Process Director, the ONLY business process management platform to incorporate the element of time. With four consecutive year on the Gartner Magic Quadrant, and innumerable additional awards, Process Director empowers IT teams AND business users to rapidly create and deploy sophisticated, customized apps in a fraction of the time and cost of traditional development. What would you do, if you could easily customize your processes? Intuitive. Comprehensive. No-code. Discover Process Director, the only BPM platform to incorporate the element of time.
With Ultradox for G Suite you can automate tedious tasks and create your own enterprise apps without hiring a team of developers. The unique combination of form builder, workflow and template engine allows you to merge, send and print documents, generate websites or send out responsive emails as part of your process. Beside automations that run in the background - like creating and sending out weekly reports - you can also create interactive apps like approval flows and document signing. Cloud based document generation and process automation platform for G Suite.
Delays in entering billing data mean longer cash cycles. Delays in entering inspection data mean your organization is out of compliance and has no visibility into operations. Mi-Forms mobile forms solves both problems with point-of-inspection or point-of-service data collection solutions that seamlessly integrate with your database, service management, or accounting system to improve cash-flow, compliance, and operational efficiencies. Offline capabilities and immediate, accurate data collection shorten business cycles and improve profits.(iPad, Android, Windows)
iGrafx delivers proven ROI to the largest enterprises in the world. Our Digital Transformation Engine is a platform that captures, communicates and automates the alignment of strategy, people, processes, and technology. This is why millions of users worldwide, including 2/3 of the Fortune 100 and 5 of 10 largest banks, use iGrafx to unite and transform their organizations: modeling operations, identifying and mitigating risks, achieving compliance and automating business processes. iGrafx BPM Platform delivers proven ROI to the largest enterprises in the world.
APIANT offers Data Integration Software Solutions for Citizen Integrators, Integration Specialists, IT Managers, SaaS Companies and Enterprises. On the cloud or self-hosted, the APIANT platform empowers non-developers (no code) and developers (low-code) to build sophisticated multi-directional integrations visually and quickly. Integrations can be deployed in minutes with thousands of pre-built and modular connectors in the Automation Editor. Business specific requirements can also be met. API Integration Software - Cloud & Self-Hosted
Cloud-based data science platform for analytics professionals that helps unify the entire data science lifecycle. Cloud-based data science platform for analytics professionals that helps unify the entire data science lifecycle.
Designed for medium to large enterprises, TrackVia is the leading mobile workflow platform for operations that digitizes manual processes, streamlines work, and analyzes data in real-time. Without the need for IT developers, TrackVia's cloud-based platform is customized to your specifications, implemented quickly and approved by IT for security. Companies like Kaplan, Leidos and Stearns rely on TrackVia to improve on-time performance and reduce costs. Unlike legacy BPM systems, TrackVia helps you improve processes quickly without the need for extensive IT resources.
Founded in 2003, NextProcess brings a unique blend of technology and service expertise to the Business Process Management (BPM) and Procure to Pay (P2P) marketplace. NextProcess has years of experience in the procurement, accounting, and technology fields. Our mission is to provide each client flexible, robust functionality within our applications while driving low cost of ownership. Our software modules include CapEx, Budgeting, POs, AP, T&E, SVC, and other disbursements. NextProcess offers a suite of Business Process Management (BPM) modules that help automate and manage processes more efficiently.
PRIME is cloud based BPM software designed for both the business user and business process expert. With its intuitive and user-friendly interface, you can easily map, analyze, improve and monitor your business processes accurately. Enhance your decision-making with the right information at hand, before implementing a change into your organization. PRIME is built on best of breed methods hence comes equipped with analysis techniques from BPM, Lean, Six Sigma, Value Stream Mapping and more. Cloud-based end to end business improvement software designed to help you map, analyze, improve, and monitor your processes.

da Medforce Technologies

(15 recensioni)
Visualizza profilo
Business process management that maximizes productivity,CommandCenter software gives you the visibility and control you need. You use our intuitive workflow creation tools to program the who, what, and when of each process to ensure all work is complete, accurate, and on time. The built-in business analytics reports, customizable views and dashboards, and automated work distribution mean you and your employees never miss a step and always tackle the highest priority work first. CommandCenter is business process management and workflow automation software built specifically for healthcare.
La Digital Business Transformation Suite (DBTS) all'avanguardia di Interfacing offre mappatura, modellizzazione e ottimizzazione dei processi multifunzione in un'unica piattaforma. Riconosciuto da Gartner tra i leader nella sua ultima guida di mercato per l'analisi dei processi aziendali (EBPA), Interfacing offre una delle migliori soluzioni BPM, aiutando così tante PMI e multinazionali a ridurre gli sforzi per superare le prestazioni in termini di intelligenza operativa, trasformazione digitale e miglioramento continuo. Ottieni la tua VERSIONE DI PROVA GRATUITA ora! L'interfaccia offre strumenti multifunzione per aiutarti a ottenere intelligenza operativa, trasformazione digitale e miglioramento continuo.
Novacura Flow, our signature software, is a low-code platform that helps you optimize your business processes and make your workforce truly mobile. Flow works as a layer on top of your existing business systems, helping you connect data from multiple sources into easy-to-follow workflows and apps. With Novacura Flow, you have a common language between business and IT, processes and ERP. Novacura Flow is a low-code BPM platform that helps you optimize your business processes and make your workforce truly mobile.
Ideal for companies (10-500 employees) that have outgrown their accounting software, Sage Business Cloud Financials aligns your entire organization with business critical, real-time information. Direct your operations from anywhere with real-time financial insights and all the convenience of the cloud. Extend operational control across geographies, products, and revenue streams. And transform accounting into a forward-looking advantage you can customize and configure as your business scales. More than just accounting, Sage Business Cloud Financials aligns your entire organization with business critical information.
Smart business accountability solution to make sure critical activities get done ... imagine a checklist for businesses that manages the reminders, escalation, and actions ... and also keeps track of people's performance against deadlines. CommandHound is all about transparent accountability to foster a culture of execution. CommandHound does this across organizational boundaries and geographies with relentless efficiency. Smart business accountability solution to make sure critical activities get done ... fostering a culture of execution.
Nessuna preoccupazione per le linee. È sufficiente aggiungere le caselle e lasciare che DrakonHub le disegni. Nessuna caccia ai pixel. Gli elementi vengono inseriti con precisione con un clic. DrakonHub si occupa di allineamento, centratura e spaziatura. Inoltre, DrakonHub crea automaticamente i collegamenti tra i diagrammi. I collegamenti trasformano diagrammi frammentati in una knowledge base interconnessa. Diagrammi di flusso, mappe mentali e liste di controllo estremamente chiari senza caccia al pixel
Quickly and easily simulate Microsoft Office Visio flowcharts, Value Stream Maps and workflow diagrams. Process Simulator installs as an add-in to Visio, allowing you to seamlessly create and run simulation models inside Visio. It is a simple, predictive, productivity improvement tool. 1)Create a new flowchart model or add simulation properties to an existing flowchart directly in Visio. 2)Press play and watch your model run with realistic animation. 3)View dynamic model output reports. Quickly simulate Microsoft Office Visio flowcharts, Value Stream Maps and workflow diagrams.

da electroNeek Robotics

(13 recensioni)
Visualizza profilo
electroNeek RPA is a solution dedicated to providing process automation between Desktop, Cloud, or SaaS environments. It supports natives include OCR based on Google, Microsoft, and Abbyy techs. Supporting Microsoft Word and Excel automation helps you solve any office issues. Screen and web scrapper functionality allows you to automate a vast amount of processes. The low-code approach requires just a basic knowledge of JavaScript. For SaaS tasks, use our web-based option. No limitation! Robotic Process Automation platform for complex SMB tasks in SaaS and Desktop apps/Cloud.
Visualizza profilo
Free open source development platform for digitizing business processes. Bonita enables multidisciplinary development teams to speed up digital business transformation by connecting back-end processes with personalized user interfaces. Free open source development platform for digitizing business processes.
RunMyProcess DigitalSuite is a high performance cloud platform for universal process integration and scalable business and workflow solutions. It allows companies to quickly and securely build applications connecting people, software, and things. End-to-end solutions with unified user experiences across devices, comprehensive orchestration of enterprise applications, and accelerated time to value help companies take a fast, evolutionary approach to digital transformation and business innovation. A high-productivity application PaaS for fast and secure enterprise system integration and workflow solutions
TouchStone makes process implementation ridiculously easy. Click on a position on your org chart to access processes specific to that position. Improve usability & accessibility with a holistic process hierarchy that drills down into work plans, checklists and other training content - a smarter way to implement your procedures. Employees know exactly what they need to do. Save time & limit frustration with super quick access to the instructions they need to get up to speed and do their job well Process development and management solution built exclusively for small business with features to organize, document, and manage.
Business Process Management (BPM) platform offering three great systems to choose from according to your goals: Start-up: A low cost, entry level system for organisations looking for process mapping with basic process management Standard: A fully integrated business management system for embedding or reinforcing a process culture at the heart of your organisation Professional: The ultimate Business Process Management system for organisations implementing business and continual improvement A business process management platform to capture, share, use and improve processes.
Most task & project management tools dont actually help your team save precious time. Plus, they force you into a workflow that doesnt suit your teams needs. Instead, Rindle adapts to *your* internal processes and workflows, empowering everyone to work the way they like while keeping all teams on the same page. Integrations with the tools you already use (Slack, Google Drive, Dropbox, & more) streamline communication, while Automations and Mirrors ensure you work consistently and efficiently. Rindle is a task & project management automation tool that saves your team precious time and money.

da Netoloji Software

(12 recensioni)
Visualizza profilo
Netoloji is an innovative and dynamic software company specialized in Business Process Management (BPM), helping companies to digitize, improve, and accelerate their business-specific processes with E-Flow BPM. With the intuitive design interface, you can design your business processes freely and faster with drag and drop functionality. Moreover it can be integrated with document, customer relationship and enterprise resource planning systems. E-Flow: Digital Pathways to a Smarter Business
HighGear is the leading no-code BPM platform that allows everyday business users to quickly design, automate and deploy custom business processes without the cost or complexity of traditional BPM solutions. Mid-to-large enterprises in regulated industries, such as banking, insurance and energy rely on HighGear to manage work, improve visibility, streamline operations and meet compliance requirements for teams of 15-15,000, in minutes not months, without writing code. HighGear is the leading no-code platform that allows business users to quickly design, automate and deploy custom business processes.
Dozuki is standard work instruction software that empowers manufacturers to implement standardized procedures in support of continuous improvement and training efforts. Approved standards are instantly distributed across teams, shifts, and locations. Track the competency of employees trained to current standards and automate retraining when procedures are updated. View data to resolve issues, reduce rework, and identify improvementsall in real-time. Dozuki is standard work software that empowers you to implement standardized procedures in support of continuous improvement.
Business process management tool which enables creation of workflow-based applications through automated enterprise systems. Business process management tool which enables creation of workflow-based applications through automated enterprise systems.
Flowingly is a next generation business process mapping & workflow automation platform. Eliminate-paper based business processes and improve your team's efficiency and effectiveness. Easily document, run and automate your business processes and simplify your workflow. - Drag and drop, no-code interface - Quick to setup and learn - Set deadlines and notifications - Multiple user permissions - Complex routing - Advanced approval scenarios - Global 24x7 support. Business process mapping & workflow automation platform. Eliminate-paper based processes and improve your efficiency and effectiveness

da Generis Corp

(10 recensioni)
Visualizza profilo
Generis provides CARA, the leading content and information management platform for regulated industries. CARA is used by more than 400,000 users across industries including Life Sciences, Finance, Government, Engineering, and Utilities. Customers include 8 of the global top 10 Life Science companies. CARA is a cloud-first platform providing functionally-rich solutions for regulated business processes, including a comprehensive end-to-end platform for Life Sciences. Generis CARA is a leading content and information management platform for regulated industries.
The Intelledox platform is used by many of the world's leading enterprise and government organizations to transform their digital customer experience. Enabling organizations to engage and delight their customers by having rich and timely conversations using real-time data, Intelledox streamlines complex processes and omnichannel forms and allows organizations to transform the way they acquire, onboard and service their customers. Offices | Dallas, New York, Dublin, Singapore, Sydney, Canberra With Intelledox, streamline complex processes & omnichannel forms & transform the way you acquire, onboard & service your customers.
Reduce paperwork, cut costs, and optimize any process quickly and easily. JobRouter is a full-featured, easy-to-use and powerful business process, case management and workflow automation software. It was designed to help any size organization transform their manual processes into dynamic web-based workflows that can be implemented quickly for a speedy ROI. Automate 1 Process or 100: Start with a single process or automate across the organization. JobRouter makes it easy to scale up. Powerful workflow management, electronic forms and document management solutions. Easy to Use. Easy to integrate. Easy to Create.
Signavio is an intuitive solution for professional process and decision modeling. Whether you want to create current-state documentation or target concepts, it is your best choice for establishing transparency within your organization and leveraging the wisdom of the crowd. With support for process, decision, organization, value-chain and journey modeling, this comprehensive tool fully supports the needs of both your business and IT communities. Signavio enables business people to capture, design and continuously improve their business processes.
Pega Business Process Management and Case Management helps you quickly build business applications that deliver the outcomes and end-to-end customer experiences your customers demand. Find out why Pega is the perennial leader in BPM and Case Management Visualize and standardize business processes across your global enterprise with best-in-class case management software.

da ERA Environmental Management Solutions

(10 recensioni)
Visualizza profilo
Add dynamic automation and standardization to any of your business processes or workflows without the need for coding. Connect the dots between people, process, and product through a singular cloud platform which is simple to configure and easy for staff to use. Get rid of paper forms and data collection ¿ turn any process into a fully digital, automated, and streamlined system, and gain real-time business intelligence and analytics. AI-driven integration of all your systems and databases. Create and automate complete business processes and workflows easily, without coding. Get AI-driven automation and standardization.
VisualCron combines many features into one product. Through scheduling you can set your Jobs to run on a specific time or event. The Tasks in each Job automate scripts and eliminate human errors. Through various Tasks you can integrate different systems through file transfer and conversion. There is no single way VisualCron is used. Yes, a lot of our users automate execution of batch files and file transfers but solutions are endless and limitless. Automation tool that helps businesses schedule tasks and automate repetitive processes.