Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software

Software per la gestione delle campagne

I software per la gestione delle campagne consentono alle organizzazioni di automatizzare il monitoraggio, la consegna, il reporting e l'analisi delle campagne di marketing e delle promozioni attraverso l'integrazione delle fonti di dati dei clienti e la possibilità di analizzare i dati attraverso un'ampia gamma di ricerche analitiche. L'utilizzo di software per la gestione delle campagne consente alle organizzazioni di valutare e ottimizzare più campagne per diversi settori aziendali in base all'analisi della loro efficacia. Altre funzionalità utili dei software per la gestione delle campagne riguardano la possibilità di gestire un database di contatti e di fare email marketing. Infine, molti software per la gestione delle campagne consentono il tracciamento del ROI.

Software in evidenza

Software più recensiti

Esplora i prodotti più recensiti dai nostri utenti nella categoria Software per la gestione delle campagne

Italia Mostra prodotti locali
208 risultati
MARMIND® è una soluzione di gestione delle campagne che combina piani, budget e risultati in una sola piattaforma. Ulteriori informazioni su MARMIND
MARMIND è una piattaforma per la gestione delle campagne che consente ai professionisti del marketing di tutto il mondo di ottimizzare le risorse e massimizzare i risultati. MARMIND è un software di marketing che permette di creare flussi di lavoro senza interruzioni per la pianificazione, la definizione del budget e l'analisi dei risultati su tutte le soluzioni puntuali, consentendo alle aziende di prendere decisioni ottimali. Ulteriori informazioni su MARMIND

Caratteristiche

  • Email Marketing
  • Azioni innescate da eventi
  • Gestione di potenziali clienti
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Campi personalizzabili
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione contatti
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Analisi dati della campagna
Piattaforma di gestione delle campagne basata sul cloud, creata per la pianificazione dei media, la gestione delle campagne e la creazione di report per aziende e agenzie. Ulteriori informazioni su Mediatool
Piattaforma multifunzione per le tue esigenze di gestione delle campagne. Mediatool centralizza i tuoi piani e i tuoi dati in un unico hub e, con uno strumento di pianificazione del marketing basato sul cloud, fornisce un'unica fonte affidabile per tutte le tue attività di pianificazione dei media e di marketing. Strumenti di comunicazione intelligenti per i vari team, integrazione dei dati senza soluzione di continuità, controllo totale del budget e prestazioni in tempo reale per ottimizzare gli investimenti, il tutto in un'interfaccia intuitiva. Risparmia tempo e aumenta la produttività. Ulteriori informazioni su Mediatool

Caratteristiche

  • Email Marketing
  • Azioni innescate da eventi
  • Gestione di potenziali clienti
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Campi personalizzabili
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione contatti
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Analisi dati della campagna
Piattaforma di facile utilizzo per la ricerca, l'analisi e la gestione delle attività di influencer marketing. 130 milioni di profili influencer a partire da 33 €. Ulteriori informazioni su Click Analytic
Click Analytic è una piattaforma di facile utilizzo per la ricerca, l'analisi e la gestione di tutte le attività di influencer marketing. A partire da soli 33 €, utilizza oltre 30 filtri per accedere a più di 130 milioni di diversi profili di influencer. Analizza le statistiche tra cui dati demografici, interessi, prestazioni e autenticità del pubblico su Instagram, TikTok e YouTube. Ulteriori informazioni su Click Analytic

Caratteristiche

  • Email Marketing
  • Azioni innescate da eventi
  • Gestione di potenziali clienti
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Campi personalizzabili
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione contatti
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Analisi dati della campagna
Mantieni al sicuro le tue campagne PPC evitando il traffico non valido. Impedisci a bot e concorrenti di fare clic sui tuoi annunci e di consumare il tuo budget. Ulteriori informazioni su CHEQ Essentials
Evita il traffico non valido sulle tue campagne PPC. Con ClickCease puoi impedire immediatamente ai bot e ai concorrenti di fare clic sulle tue campagne pubblicitarie e consumare il tuo budget. Proteggi le tue campagne pubblicitarie su Facebook e Google. La soluzione ClickCease offre un monitoraggio delle campagne costante, blocco automatico dell'IP e degli utenti in tempo reale, registratore del sito, regole di rilevamento personalizzate e report dettagliati. In caso di dubbi sull'account, ClickCease offre un supporto estremamente competente e utile, disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Ulteriori informazioni su CHEQ Essentials

Caratteristiche

  • Email Marketing
  • Azioni innescate da eventi
  • Gestione di potenziali clienti
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Campi personalizzabili
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione contatti
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Analisi dati della campagna
Questa piattaforma basata sui dati permette ai professionisti del marketing di pianificare campagne, massimizzare l'efficienza del flusso di lavoro, connettersi con i creator e misurare il ROI. Ulteriori informazioni su Tagger
Tagger Media ha rivoluzionato il settore del social media marketing per brand e agenzie di rilievo, tra cui Omnicom, Havas Media, Ralph Lauren, Ketchum, Social Chain, Levi's, Spindrift, Takumi, Valvoline e Dolce & Gabbana. Questa piattaforma di social intelligence basata sui dati permette ai professionisti del marketing di pianificare campagne, massimizzare l'efficienza del flusso di lavoro, connettersi con i creator e misurare con precisione il ROI. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito di Tagger Media. Ulteriori informazioni su Tagger

Caratteristiche

  • Email Marketing
  • Azioni innescate da eventi
  • Gestione di potenziali clienti
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Campi personalizzabili
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione contatti
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Analisi dati della campagna
Zoho Marketing Plus è una piattaforma di marketing unificata in grado di monitorare tutte le attività di marketing su diversi canali. Ulteriori informazioni su Zoho Marketing Plus
Zoho Marketing Plus è una piattaforma unificata per i team di marketing che aiuta a pianificare, organizzare ed eseguire campagne via e-mail, SMS, social media, eventi, webinar, sondaggi e altro ancora, il tutto da un'unica posizione. Con uno spazio di lavoro unificato per la gestione dei progetti, permette di creare attività, assegnarle a diversi professionisti del marketing, visualizzare la cronologia, monitorare i progressi e tenere sotto controllo le iniziative di marketing. Ulteriori informazioni su Zoho Marketing Plus

Caratteristiche

  • Email Marketing
  • Azioni innescate da eventi
  • Gestione di potenziali clienti
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Campi personalizzabili
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione contatti
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Analisi dati della campagna
Uno strumento di collaborazione visivo che crea, in modo divertente, versatile e gratificante, una prospettiva condivisa per il tuo team, su qualsiasi progetto.
Dalle vendite e il marketing alle risorse umane e alle operazioni, i team possono progettare e personalizzare Trello in base alle proprie esigenze e al proprio stile di lavoro. Inoltre, grazie a oltre 100 integrazioni con altri strumenti chiave come Google Drive, Slack, Jira e altri ancora, Trello può diventare un centro di gestione dei progetti vivace e dinamico per la collaborazione tra team, indipendentemente da dove il lavoro viene svolto. Trello porta gioia nel lavoro di squadra rendendolo trasparente e facile da condividere tra consiglio di amministrazione e team operativi. Ulteriori informazioni su Trello

Caratteristiche

  • Email Marketing
  • Azioni innescate da eventi
  • Gestione di potenziali clienti
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Campi personalizzabili
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione contatti
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Analisi dati della campagna
La piattaforma di marketing multifunzione di Mailchimp consente alle piccole imprese di fare marketing in modo più intelligente per crescere più velocemente.
La piattaforma di marketing multifunzione di Mailchimp consente alle piccole imprese di fare marketing in modo più intelligente per crescere più velocemente. Componente fondamentale per le relazioni con i clienti, fornisce strumenti intuitivi con intelligenza artificiale che chiunque può utilizzare per avere successo. Mailchimp mette il tuo pubblico al centro consentendoti di inviare e-mail di marketing e messaggi automatici, creare campagne pubblicitarie mirate e pagine di destinazione, inviare cartoline, facilitare la creazione di report e analisi e vendere online. Ulteriori informazioni su Mailchimp

Caratteristiche

  • Email Marketing
  • Azioni innescate da eventi
  • Gestione di potenziali clienti
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Campi personalizzabili
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione contatti
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Analisi dati della campagna
Asana è un modo semplice per organizzare e gestire tutto il lavoro del tuo team. Scopri perché oltre 8.000 clienti danno ad Asana un punteggio di 4,5 stelle su 5.
Asana è uno strumento di gestione delle campagne che aiuta i team a orchestrare il lavoro, dalle attività quotidiane alle iniziative strategiche. Con Asana puoi collegare tutto il lavoro in un unico posto e riunire i team, ovunque. Dagli elenchi alle bacheche, ai calendari e ai diagrammi di Gantt, organizza il lavoro a modo tuo. Unisciti a oltre 75.000 organizzazioni paganti e milioni di team in 190 Paesi che utilizzano Asana per fare di più. Inizia in pochi minuti per provare Asana. Ulteriori informazioni su Asana

Caratteristiche

  • Email Marketing
  • Azioni innescate da eventi
  • Gestione di potenziali clienti
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Campi personalizzabili
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione contatti
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Analisi dati della campagna
HubSpot è un sistema di inbound marketing su Internet che consente alle aziende di essere trovate online e di generare un maggior numero di lead.
Il software di inbound marketing di HubSpot fornisce report self-service di business intelligence e web analytics per misurare il successo del tuo sito web e delle tue iniziative di marketing online. HubSpot consente inoltre alla tua impresa di essere trovata online, permettendoti di convertire il traffico del tuo sito web in lead e clienti e di eseguire l'ottimizzazione in base ai risultati. Richiedi oggi stesso una valutazione GRATUITA per vedere come HubSpot può aiutarti ad aumentare lead e vendite e a monitorare il successo della tua attività! Ulteriori informazioni su HubSpot Marketing Hub

Caratteristiche

  • Email Marketing
  • Azioni innescate da eventi
  • Gestione di potenziali clienti
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Campi personalizzabili
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione contatti
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Analisi dati della campagna
Nella piattaforma multifunzione di monday.com i responsabili delle campagne possono creare soluzioni personalizzate per monitorare i progressi su tutte le attività in corso.
Offrendo un modo molto semplice per gestire più campagne, la piattaforma con trascinamento di monday.com consente ai membri del team di collaborare senza problemi, senza thread e-mail o interminabili riunioni di sincronizzazione. Personalizza le schede per supportare i tuoi flussi di lavoro esclusivi, affinché i membri del team possano consentire al software di gestire le notifiche di stato automatiche, offrendo loro lo spazio necessario per concentrarsi sul lavoro produttivo. Ulteriori informazioni su monday.com

Caratteristiche

  • Email Marketing
  • Azioni innescate da eventi
  • Gestione di potenziali clienti
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Campi personalizzabili
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione contatti
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Analisi dati della campagna
ClickUp è il futuro del lavoro: è un'unica app che le sostituisce tutte. ClickUp è un'app per la produttività del 2020 in rapida crescita.
ClickUp è l'app che sostituisce tutte le altre. È il futuro del lavoro: dove chiunque può lavorare a qualsiasi attività. Molto più di una semplice gestione delle attività: ClickUp offre documenti, promemoria, obiettivi, calendari, pianificazione e persino una casella di posta. ClickUp è una soluzione completamente personalizzabile e adatta a ogni tipo di team, a cui consente di utilizzare una sola app per pianificare, organizzare e collaborare. Ulteriori informazioni su ClickUp

Caratteristiche

  • Email Marketing
  • Azioni innescate da eventi
  • Gestione di potenziali clienti
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Campi personalizzabili
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione contatti
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Analisi dati della campagna
Smartsheet è una piattaforma di esecuzione del lavoro online che consente alle organizzazioni di tutte le dimensioni di pianificare, gestire, automatizzare e generare report sul lavoro.
Smartsheet è una piattaforma di esecuzione del lavoro che consente alle agenzie di tutte le dimensioni di muoversi più velocemente, promuovere l'innovazione e ottenere di più. Professionisti del marketing di spicco si affidano a Smartsheet per la gestione delle campagne, il monitoraggio delle iniziative, la gestione dei calendari dei contenuti e degli eventi e altro ancora. Con Smartsheet puoi centralizzare le risorse, mantenere la coerenza tra i progetti e le campagne e aumentare la velocità di immissione sul mercato. Collega senza difficoltà le iniziative di marketing al ROI e migliora l'allineamento con tutte le parti interessate. Ulteriori informazioni su Smartsheet

Caratteristiche

  • Email Marketing
  • Azioni innescate da eventi
  • Gestione di potenziali clienti
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Campi personalizzabili
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione contatti
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Analisi dati della campagna
Wrike è un software di gestione del lavoro per campagne, creato per i team aziendali, che offre diagrammi di Gantt, funzione di monitoraggio del tempo e approfondimenti da oltre 40 app.
Wrike è un software di gestione del lavoro per campagne, pensato per i team aziendali. Offre sicurezza avanzata e personalizzazione completa per i team di marketing. Pianifica, esegui e crea report sulle campagne con diagrammi di Gantt, schede Kanban, dashboard condivisibili, revisione integrata, creazione di report di facile utilizzo, moduli di richiesta personalizzati e approvazioni automatizzate. Si integra con Adobe Creative Cloud per cicli di revisione più brevi. NOVITÀ: Ottieni informazioni in tempo reale sulle prestazioni digitali dei tuoi creativi con la piattaforma di marketing di Wrike. Ulteriori informazioni su Wrike

Caratteristiche

  • Email Marketing
  • Azioni innescate da eventi
  • Gestione di potenziali clienti
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Campi personalizzabili
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione contatti
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Analisi dati della campagna
ActiveCampaign unisce la potenza dell'e-mail marketing, della marketing automation e dell'automazione delle vendite/CRM.
ActiveCampaign aiuta le piccole e medie imprese ad accelerare la crescita combinando la potenza dell'e-mail marketing, della marketing automation e dell'automazione delle vendite/CRM. Sarai in grado di creare potenti processi di marketing e vendita automatizzati che si adattano per creare clienti più felici e fedeli. Invia newsletter, progetta bellissime e-mail e resta in contatto con i tuoi clienti. Automatizza il tuo marketing utilizzando i dati dei clienti. Il prezzo parte da 9 $ al mese, addebitati annualmente. Ulteriori informazioni su ActiveCampaign

Caratteristiche

  • Email Marketing
  • Azioni innescate da eventi
  • Gestione di potenziali clienti
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Campi personalizzabili
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione contatti
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Analisi dati della campagna
Dove i buoni operatori di marketing diventano grandi.
SEMrush è una piattaforma online SaaS per la gestione della visibilità e del content marketing che garantisce alle imprese risultati misurabili dal marketing online. Scelto da oltre 3.000.000 di professionisti del marketing, SEMrush offre soluzioni per le aziende di qualsiasi settore per creare, gestire e misurare le proprie campagne su tutti i canali di marketing. Con 30 strumenti per ricerca, contenuti, social media e indagini di mercato, dati su oltre 140 paesi, SEMrush è ora una soluzione indispensabile per tutte le aziende che prendono sul serio la loro attività online. Ulteriori informazioni su Semrush

Caratteristiche

  • Email Marketing
  • Azioni innescate da eventi
  • Gestione di potenziali clienti
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Campi personalizzabili
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione contatti
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Analisi dati della campagna
Airtable è il database che chiunque può utilizzare con una bellissima interfaccia, nello stile dei fogli di calcolo.
Airtable è il database relazionale adatto a tutti. Airtable è un database moderno e semplice da utilizzare, caratterizzato da un'interfaccia molto intuitiva, simile a quella di un foglio di calcolo, che offre la possibilità di collaborare in tempo reale e funzionalità avanzate l'inserimento di allegati e la creazione di report. Ulteriori informazioni su Airtable

Caratteristiche

  • Email Marketing
  • Azioni innescate da eventi
  • Gestione di potenziali clienti
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Campi personalizzabili
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione contatti
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Analisi dati della campagna
MailerLite è un fornitore di servizi di e-mail marketing focalizzato sulla semplicità, un'eccellente assistenza clienti e un design dall'aspetto gradevole per le tue e-mail.
MailerLite è un fornitore di servizi di e-mail marketing focalizzato sulla semplicità, un'eccellente assistenza clienti e un design dall'aspetto gradevole per le tue e-mail. Dimentica le impostazioni complesse. Il software intuitivo di MailerLite ti consente di creare rapidamente splendide campagne e-mail, tenere traccia dei risultati, gestire nuovi abbonati e annullamenti delle iscrizioni, progettare popup e landing page personalizzati e molto altro ancora. MailerLite offre molte funzionalità e integrazioni utili, pur riuscendo a mantenere un prodotto semplice e facile da usare per tutti. Ulteriori informazioni su MailerLite

Caratteristiche

  • Email Marketing
  • Azioni innescate da eventi
  • Gestione di potenziali clienti
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Campi personalizzabili
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione contatti
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Analisi dati della campagna
Conduci campagne che portano a conversioni con la piattaforma di marketing di Sendinblue (include e-mail, SMS e altro).
Conduci campagne che portano a conversioni con Sendinblue. Consente alle aziende di gestire campagne tramite e-mail, SMS, social media e altro ancora. Personalizza ogni fase del percorso del cliente con messaggi mirati e segmentazione avanzata. Semplifica le tue iniziative di marketing con strumenti di automazione facili da usare. Si affidano a questa piattaforma oltre 300.000 utenti in tutto il mondo. Provalo gratuitamente e scopri cosa può fare per te Sendinblue. Ulteriori informazioni su Brevo

Caratteristiche

  • Email Marketing
  • Azioni innescate da eventi
  • Gestione di potenziali clienti
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Campi personalizzabili
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione contatti
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Analisi dati della campagna
Infusionsoft di Keap, piattaforma CRM multifunzione potente e conveniente per la marketing automation e l'automatizzazione delle vendite, ti permette di far crescere la tua azienda.
Scelto da oltre 200.000 utenti, Infusionsoft di Keap è un software CRM multifunzione, per marketing automation e automatizzazione delle vendite, semplice e potente che ti aiuta a far crescere la tua azienda. Integralo con le applicazioni che già utilizzi per semplificare e automatizzare l'intero processo aziendale, fornire servizi personalizzati e chiudere più affari. Il piano tariffario parte da 23 $ al mese. Ulteriori informazioni su Keap

Caratteristiche

  • Email Marketing
  • Azioni innescate da eventi
  • Gestione di potenziali clienti
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Campi personalizzabili
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione contatti
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Analisi dati della campagna
Il marketing orientato ai clienti ti aiuta a costruire relazioni, ottenere business ripetuto e aumentare gli ordini con campagne e-mail automatizzate o singole.
Il componente aggiuntivo di marketing orientato ai clienti di ShippingEasy fornisce informazioni approfondite, segmentazione e analisi del ciclo di vita dei clienti, che possono essere sfruttate per lanciare campagne e-mail una tantum o basate su attivatori per generare recensioni, creare consapevolezza sui prodotti correlati e aumentare il business ripetuto. Usa bellissimi modelli o creane di nuovi utilizzando lo strumento di creazione facile e veloce. Ulteriori informazioni su ShippingEasy

Caratteristiche

  • Email Marketing
  • Azioni innescate da eventi
  • Gestione di potenziali clienti
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Campi personalizzabili
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione contatti
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Analisi dati della campagna
La piattaforma di marketing n° 1 per le PMI! Demo di marketing e controllo della campagna pubblicitaria GRATUITI.
Marketing 360 è una potente piattaforma di marketing per campagne pubblicitarie. Partner principale di Google con migliaia di clienti che gestiscono milioni di spesa a livello di programmazione. Ulteriori informazioni su Marketing 360

Caratteristiche

  • Email Marketing
  • Azioni innescate da eventi
  • Gestione di potenziali clienti
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Campi personalizzabili
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione contatti
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Analisi dati della campagna
Soluzione PPC che consente alle aziende di gestire annunci pubblicitari online per generare visite a siti web e aumentare le vendite.
Soluzione PPC che consente alle aziende di gestire annunci pubblicitari online per generare visite a siti web e aumentare le vendite. Ulteriori informazioni su Google Ads

Caratteristiche

  • Email Marketing
  • Azioni innescate da eventi
  • Gestione di potenziali clienti
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Campi personalizzabili
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione contatti
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Analisi dati della campagna
Bitrix24 è un CRM gratuito con gestione delle campagne e della marketing automation. Oltre 12 milioni di clienti. Cloud, mobile e open source.
Cerchi un CRM con gestione delle campagne e marketing automation? Prendi in considerazione Bitrix24. Un CRM completamente gratuito con gestione di e-mail, chiamate, attività, fatture e documenti. Il CRM gratuito di Bitrix24 aiuta gli utenti ad aumentare i ricavi e gestire i clienti in modo più efficiente. Ulteriori informazioni su Bitrix24

Caratteristiche

  • Email Marketing
  • Azioni innescate da eventi
  • Gestione di potenziali clienti
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Campi personalizzabili
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione contatti
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Analisi dati della campagna
Crea e invia campagne personalizzate di e-mail marketing, newsletter e SMS in pochi minuti utilizzando modelli pronti all'uso per il tuo negozio online.
Scelto da oltre 80.000 aziende di e-commerce, lo strumento multifunzione di e-mail marketing, newsletter ed SMS di Omnisend automatizza il marketing durante il percorso del cliente, raggiungendo il pubblico giusto, con il messaggio giusto al momento giusto. Crea rapidamente campagne professionali e coinvolgenti per raggiungere gli acquirenti con carrelli abbandonati, eseguire l'upselling con consigli sui prodotti, dare il benvenuto ai nuovi abbonati con un codice sconto e altro ancora. Integrabile facilmente con Shopify, BigCommerce, WooCommerce, Wix e altre piattaforme con un solo clic. Ulteriori informazioni su Omnisend

Caratteristiche

  • Email Marketing
  • Azioni innescate da eventi
  • Gestione di potenziali clienti
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Campi personalizzabili
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione contatti
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Analisi dati della campagna
Software di marketing automation avanzato e facile da utilizzare che consente di generare lead qualificati e convertire le spese di marketing in entrate.
Marketo è una piattaforma di marketing automation leader del settore, con una gamma di funzionalità per piccole, medie imprese e grandi aziende di vari settori. Alcune funzionalità comuni includono e-mail marketing, sviluppo dei clienti, SEO, pagina di destinazione, punteggio e analisi, mentre alcune edizioni offrono funzionalità avanzate come personalizzazione del sito web, coinvolgimento tramite dispositivi portatili, retargeting social e web. I clienti tipici includono aziende B2C e B2B di ogni dimensione. Ulteriori informazioni su Marketo Engage

Caratteristiche

  • Email Marketing
  • Azioni innescate da eventi
  • Gestione di potenziali clienti
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Campi personalizzabili
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione contatti
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Analisi dati della campagna
Accelera la pipeline, incrementa le entrate e allinea il marketing e le vendite grazie alla marketing automation di Pardot. Tieni traccia di tutte le interazioni dei potenziali clienti sul tuo sito, dai download alle visualizzazioni delle pagine, quindi valuta i potenziali clienti in base a parametri impostati. Reintroduci il fattore tempo nella giornata dei tuoi rappresentanti di vendita con lo sviluppo automatico dei lead e avvisi di vendita in tempo reale, che consentono loro di assegnare priorità al loro tempo. Misura il vero ROI delle tue iniziative di marketing con report a circuito chiuso. Ulteriori informazioni su Salesforce Marketing Cloud Account Engagement

Caratteristiche

  • Email Marketing
  • Azioni innescate da eventi
  • Gestione di potenziali clienti
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Campi personalizzabili
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione contatti
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Analisi dati della campagna
Nominata da Gartner soluzione leader per la gestione dei progetti. "Mavenlink è il mio punto di riferimento per la gestione dei progetti" - Forbes
Mavenlink trasforma la tua impresa unendo la gestione dei progetti, la collaborazione, il monitoraggio del tempo, la gestione delle risorse e i dati finanziari dei progetti in un unico posto. Gli utenti otterranno una migliore esecuzione operativa, una maggiore agilità aziendale e migliori prestazioni finanziarie. Con Mavenlink il tuo team ottiene le informazioni di cui ha bisogno per fornire progetti in modo più prevedibile e redditizio. Nominata da Gartner soluzione leader per la gestione dei progetti. "Mavenlink è il mio punto di riferimento per la gestione dei progetti" - Forbes Ulteriori informazioni su Kantata

Caratteristiche

  • Email Marketing
  • Azioni innescate da eventi
  • Gestione di potenziali clienti
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Campi personalizzabili
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione contatti
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Analisi dati della campagna
Il potente e intuitivo software di e-mail marketing di iContact ti consentirà di inviare e-mail ad alte prestazioni in pochissimo tempo.
Invio illimitato. Supporto con sede negli Stati Uniti. Esperti di e-mail a tua disposizione. iContact Email Marketing aiuta le aziende in tutte le fasi di sviluppo e di qualsiasi dimensione a ottenere risultati. Dalle piccole imprese che compiono i primi passi agli esperti di marketing e alle agenzie a coloro che inviano grandi volumi di e-mail con 25.000-500.000 abbonati e più, iContact offre un piano per soddisfare ogni esigenza. Tutti i clienti ricevono un Manager del successo dedicato a renderti rapidamente operativo, l'accesso illimitato al pluripremiato supporto tecnico e un tasso di consegna del 98%. Ulteriori informazioni su iContact

Caratteristiche

  • Email Marketing
  • Azioni innescate da eventi
  • Gestione di potenziali clienti
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Campi personalizzabili
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione contatti
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Analisi dati della campagna
EngageBay fornisce un software di marketing multifunzione, semplice e conveniente, per acquisire, coinvolgere, coltivare i lead e chiudere le trattative.
EngageBay è un software CRM multifunzione semplice ed economico per la gestione del marketing e delle vendite, realizzato per piccole imprese e start up, che consente di acquisire, coinvolgere e coltivare i visitatori del web, convertendoli in clienti soddisfatti. EngageBay supporta la crescita delle imprese grazie alle sue funzioni avanzate di e-mail marketing. Campagne di posta elettronica mirate per i migliori risultati. Possibilità di tracciare e analizzare i risultati; il tutto offrendo una piattaforma facile da usare. Ulteriori informazioni su EngageBay CRM

Caratteristiche

  • Email Marketing
  • Azioni innescate da eventi
  • Gestione di potenziali clienti
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Campi personalizzabili
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione contatti
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Analisi dati della campagna
Software di gestione multifunzione creato per le piccole imprese
Scopri Thryv, il software per la gestione multifunzione creato per le piccole imprese. Thryv integra funzioni essenziali per le imprese come preventivi e fatturazione, pianificazione degli appuntamenti, elaborazione dei pagamenti, campagne via SMS ed e-mail, gestione di elenchi di clienti, social media e altro ancora. Ulteriori informazioni su Thryv

Caratteristiche

  • Email Marketing
  • Azioni innescate da eventi
  • Gestione di potenziali clienti
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Campi personalizzabili
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione contatti
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Analisi dati della campagna
Agile CRM è una suite completa per vendite, marketing e servizi, progettata per consentire alle PMI di vendere e commercializzare come le aziende delle classifiche Fortune 500.
Le funzionalità di gestione delle campagne di Agile CRM consentono di crearne facilmente di automatizzate per un'ampia gamma di scopi differenti. Permettono di automatizzare le vendite e le campagne di marketing multicanale, elaborare i lead e analizzare i risultati. Ulteriori informazioni su Agile CRM

Caratteristiche

  • Email Marketing
  • Azioni innescate da eventi
  • Gestione di potenziali clienti
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Campi personalizzabili
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione contatti
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Analisi dati della campagna
Campaign Monitor è uno strumento di e-mail marketing di facile utilizzo, che consente a ogni operatore di marketing di inviare newsletter mirate e accattivanti.
Campaign Monitor è uno strumento di e-mail marketing di facile utilizzo, che consente ai proprietari delle imprese in crescita di inviare newsletter accattivanti e pertinenti, creando un canale affidabile per far crescere il coinvolgimento con gli iscritti e promuovere la fidelizzazione dei lettori. Grazie a modelli accattivanti, a un'interfaccia con trascinamento e alla segmentazione basata sul coinvolgimento, questo software consente ai professionisti di marketing di offrire facilmente contenuti a un vasto numero di iscritti. Ulteriori informazioni su Campaign Monitor

Caratteristiche

  • Email Marketing
  • Azioni innescate da eventi
  • Gestione di potenziali clienti
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Campi personalizzabili
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione contatti
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Analisi dati della campagna
Unisciti agli oltre 350.000 clienti in 182 paesi che si affidano a GetResponse, la piattaforma di e-mail marketing più semplice del mondo.
La piattaforma di e-mail marketing e gestione delle campagne online di GetResponse aiuta gli imprenditori a creare elenchi di abbonati mirati e inviare newsletter, e-mail video e campagne di follow-up di grande impatto. Offre marketing automation, progettazione e-mail reattiva, centinaia di modelli e-mail pronti all'uso, strumento di creazione di pagine di destinazione e utili strumenti di analisi statistica. Ulteriori informazioni su GetResponse

Caratteristiche

  • Email Marketing
  • Azioni innescate da eventi
  • Gestione di potenziali clienti
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Campi personalizzabili
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione contatti
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Analisi dati della campagna
Un CRM di facile utilizzo che ti consente di lavorare in modo più intelligente, grazie a gestione e monitoraggio dei lead di vendita e dei clienti.
Il CRM Really Simple Systems ti consente di lavorare in modo più intelligente, mediante la gestione e il monitoraggio dei lead di vendita e dei clienti, permettendoti di continuare a far crescere il tuo business. Progettato per le organizzazioni di piccole e medie dimensioni, questo CRM, conforme al regolamento GDPR, è facile da configurare e utilizzare. Grazie a funzioni di vendita, marketing, assistenza e supporto integrate avrai tutti i tuoi dati in un unico posto consentendo la collaborazione del team, relazioni migliori e favorendo la crescita delle vendite. Ulteriori informazioni su Really Simple Systems CRM

Caratteristiche

  • Email Marketing
  • Azioni innescate da eventi
  • Gestione di potenziali clienti
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Campi personalizzabili
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione contatti
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Analisi dati della campagna
Strumenti di e-mail marketing avanzati per le imprese di medie e grandi dimensioni che consentono di creare potenti connessioni personali con i propri clienti.
Campaigner è un'avanzata soluzione di automazione dell'e-mail marketing che consente alle aziende medie e grandi di generare un ROI più elevato, convertire più lead e generare più vendite. Con percentuali di recapito nella posta in arrivo leader del settore, personalizzazione avanzata e report in tempo reale, Campaigner è la scelta ottimale di oltre 100.000 aziende in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Campaigner

Caratteristiche

  • Email Marketing
  • Azioni innescate da eventi
  • Gestione di potenziali clienti
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Campi personalizzabili
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione contatti
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Analisi dati della campagna
Klaviyo è una moderna piattaforma di marketing che consente ai marchi di e-commerce di creare un numero illimitato di relazioni di elevato valore tramite e-mail e social.
L'e-mail marketing avanzato non deve essere complicato. Più di 15.000 marchi come Brooklinen, Bonobos e Chubbies utilizzano Klaviyo per far crescere le proprie attività e offrire incredibili esperienze ai clienti. Questa soluzione rende semplicissimo estrarre i dati dalle piattaforme di e-commerce, dal software per i punti vendita e da altri strumenti di marketing, offrendo così infinite possibilità di segmentazione. A differenza di altre piattaforme, Klaviyo mostra quanto fatturato deriva da ogni campagna e-mail o automazione. Guarda crescere le tue vendite con Klaviyo. Ulteriori informazioni su Klaviyo

Caratteristiche

  • Email Marketing
  • Azioni innescate da eventi
  • Gestione di potenziali clienti
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Campi personalizzabili
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione contatti
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Analisi dati della campagna
Crea relazioni durature con i clienti con il marketing digitale basato sui dati.
Ecco Salesforce Marketing Cloud, la soluzione di marketing leader per aumentare il coinvolgimento di tutti i consumatori. Utilizza una potente gestione dei dati per raccogliere, organizzare e archiviare in modo sicuro i dati di prime, seconde e terze parti insieme ai dati offline per creare profili di dati di consumo completi. Personalizza ogni interazione lungo il percorso con il tuo marchio usando l'intelligenza artificiale integrata. Poi coinvolgi ogni singolo consumatore su larga scala utilizzando e-mail, dispositivi mobili, pubblicità e soluzioni social leader nel settore. Ulteriori informazioni su Salesforce Marketing Cloud

Caratteristiche

  • Email Marketing
  • Azioni innescate da eventi
  • Gestione di potenziali clienti
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Campi personalizzabili
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione contatti
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Analisi dati della campagna
E-mail marketing a un prezzo inferiore grazie ad Amazon SES.
EmailOctopus invia le e-mail tramite il servizio Simple Email Service (SES) di Amazon, il quale consente di addebitare un importo inferiore permettendo di risparmiare rispetto ai costi del provider e-mail usuale senza sacrificare l'efficienza del recapito. Non è nemmeno necessario rinunciare alle funzionalità avanzate. Ogni piano di EmailOctopus prevede e-mail illimitate, alta capacità di recapito, report personalizzati e possibilità di inviare sequenze di e-mail, importare contatti e integrarsi con i moduli. Ulteriori informazioni su EmailOctopus

Caratteristiche

  • Email Marketing
  • Azioni innescate da eventi
  • Gestione di potenziali clienti
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Campi personalizzabili
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione contatti
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Analisi dati della campagna
Con oltre due milioni di landing page con un tasso di conversione medio oltre il 16%, Instapage supporta i marchi leader di settore in 100 paesi.
Instapage è una tra le soluzioni più conosciute per l'automazione post-clic e aiuta gli inserzionisti digitali a creare pubblicità più pertinenti e di maggiore impatto, unificando la fase post-clic del funnel della pubblicità. Con Instapage, gli esperti di marketing possono massimizzare le conversioni creando, personalizzando e ottimizzando le pagine di destinazione post-clic su larga scala e collegando automaticamente gli annunci alle pagine post-clic pertinenti. Ulteriori informazioni su Instapage

Caratteristiche

  • Email Marketing
  • Azioni innescate da eventi
  • Gestione di potenziali clienti
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Campi personalizzabili
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione contatti
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Analisi dati della campagna
Consente di gestire da un unico luogo gli account dei principali social media grazie all'automazione della pianificazione di pubblicazione e rilevamento dei contenuti.
Consente di gestire gli account dei principali social media e di migliorarne l'efficienza da un'unica piattaforma con la pianificazione automatica della pubblicazione e molte altre funzionalità esclusive. SocialPilot è uno strumento di pianificazione e marketing per i social media per i professionisti del settore e gli addetti al marketing digitale! Permette di pianificare i post su social network come Facebook, Twitter, LinkedIn, Google My Business, Pinterest, Instagram, Vk, Tumblr e Xing. Ulteriori informazioni su SocialPilot

Caratteristiche

  • Email Marketing
  • Azioni innescate da eventi
  • Gestione di potenziali clienti
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Campi personalizzabili
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione contatti
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Analisi dati della campagna
ReferralCandy è un plug-in per negozi di e-commerce che ti aiuta ad acquisire più vendite attraverso il passaparola.
Fai crescere le vendite con il marketing per passaparola. Premia i tuoi clienti per i referral e guarda arrivare le vendite e le azioni. ReferralCandy si collega istantaneamente con le piattaforme di e-commerce più popolari (Shopify, WooCommerce, BigCommerce, Magento) o ti consente di scegliere API personalizzate e integrazioni avanzate. ReferralCandy si integra anche con altri strumenti di marketing, come AdRoll, Mailchimp, Google Analytics, ReCharge, Fomo o Chargebee e molti altri. Ulteriori informazioni su ReferralCandy

Caratteristiche

  • Email Marketing
  • Azioni innescate da eventi
  • Gestione di potenziali clienti
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Campi personalizzabili
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione contatti
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Analisi dati della campagna
Fai crescere i tuoi contenuti con una pluripremiata soluzione DAM e un servizio senza pari. A partire da 29.900 $ all'anno.
Riconosciuta dagli utenti di Capterra per il suo miglior rapporto qualità-prezzo e la facilità d'uso più elevata, Widen è l'azienda di gestione di risorse digitali che mantiene le promesse, sforzandosi, ogni giorno, di essere la parte migliore della giornata dei clienti. Servendo principalmente organizzazioni medio-grandi di oltre 1.000 dipendenti, le soluzioni Widen basate sul cloud per DAM aziendale, flusso di lavoro creativo e gestione del marchio, offrono un'esperienza completa di software di alta qualità e un servizio senza pari. Ulteriori informazioni su Acquia DAM (Widen)

Caratteristiche

  • Email Marketing
  • Azioni innescate da eventi
  • Gestione di potenziali clienti
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Campi personalizzabili
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione contatti
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Analisi dati della campagna
L'accelerazione delle entrate si verifica quando gli esperti di marketing B2B unificano la parte superiore del funnel.
La soluzione Integrate unifica i canali di domanda in una potente piattaforma SaaS in modo che gli esperti di marketing possano garantire che ogni lead sia conforme, accurato e intelligente a livello globale prima di essere passato ai sistemi di marketing e vendita. Ulteriori informazioni su Integrate

Caratteristiche

  • Email Marketing
  • Azioni innescate da eventi
  • Gestione di potenziali clienti
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Campi personalizzabili
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione contatti
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Analisi dati della campagna
Flipcause realizza un software completamente integrato per le raccolte fondi e il coinvolgimento delle community per le organizzazioni non-profit.
Flipcause è la prima piattaforma multifunzione completamente integrata per le raccolte fondi e il coinvolgimento delle community progettata per piccole organizzazioni non-profit. Il CRM integrato, l’app mobile e le funzionalità di elaborazione dei pagamenti fanno di Flipcause l’unico strumento necessario per gestire e accettare donazioni, registrazioni, volontari, sponsor e campagne di pari e crowdfunding, tutto da un’unica dashboard basata sul cloud. Insieme ai prezzi più bassi del settore, ogni piano di abbonamento viene fornito con un team dedicato al successo e servizi di portineria gratuiti. Ulteriori informazioni su Flipcause

Caratteristiche

  • Email Marketing
  • Azioni innescate da eventi
  • Gestione di potenziali clienti
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Campi personalizzabili
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione contatti
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Analisi dati della campagna
Gli intuitivi strumenti di automazione ed e-mail marketing e l'assistenza clienti disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 permettono di trasformare i potenziali clienti passivi in clienti fedeli.
L'intuitiva suite di strumenti di e-mail marketing e automazione di AWeber ha aiutato oltre 1 milione di imprenditori, piccole imprese e organizzazioni non-profit. Potrai trasformare i potenziali clienti passivi in clienti fedeli tramite newsletter inviate via e-mail a dispositivi mobili, campagne e-mail automatizzate, segmentazione e gestione degli abbonati, moduli di registrazione degli abbonati e altro ancora. La pluripremiata assistenza clienti disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e le oltre 450 integrazioni e applicazione mobili gratuite permettono di far crescere e gestire i tuoi elenchi di indirizzi e-mail. Ulteriori informazioni su AWeber

Caratteristiche

  • Email Marketing
  • Azioni innescate da eventi
  • Gestione di potenziali clienti
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Campi personalizzabili
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione contatti
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Analisi dati della campagna
Crea, invia e monitora campagne e-mail efficaci che ti consentano di costruire relazioni durature con i tuoi clienti.
Zoho Campaigns è un software di e-mail marketing che consente a piccole e medie imprese di automatizzare l'intero processo di marketing, dalla gestione delle campagne e-mail alla gestione delle mailing list. Grazie all'integrazione con Zoho CRM, avrai a disposizione le giuste informazioni quando ne avrai bisogno. Coinvolgi ovunque i tuoi clienti con le campagne social su Facebook, Twitter e LinkedIn. Ulteriori informazioni su Zoho Campaigns

Caratteristiche

  • Email Marketing
  • Azioni innescate da eventi
  • Gestione di potenziali clienti
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Campi personalizzabili
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione contatti
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Analisi dati della campagna
Act-On è una piattaforma di marketing che consente di applicare marketing personale e multicanale mirato. L'inbound e l'outbound marketing avranno una marcia in più.
Act-On è una piattaforma di marketing automation progettata per offrire una suite di applicazioni, per e-mail marketing, monitoraggio dei visitatori dei siti web, gestione dei lead, social media management, creazione di report e analisi, nonché integrazioni con webinar e pianificazione di eventi. Act-On offre alle aziende con entrate da 10 a 500 milioni di dollari gli strumenti di cui hanno bisogno per creare e ottimizzare le campagne, generare lead, classificare e assegnare priorità ai potenziali clienti. La soluzione è in grado di integrarsi con quasi tutti i CRM presenti sul mercato. Ulteriori informazioni su Act-On

Caratteristiche

  • Email Marketing
  • Azioni innescate da eventi
  • Gestione di potenziali clienti
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Campi personalizzabili
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione contatti
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Analisi dati della campagna
Gestione dei progetti, collaborazione e monitoraggio del tempo per team di qualsiasi dimensione: dalle agenzie alle grandi aziende. Inizia la tua prova gratuita oggi stesso!
ProWorkflow è il software di gestione dei progetti più amato per team composti da 5 a 5.000 utenti. Consente di collaborare con clienti, appaltatori e colleghi, oltre che tenere traccia delle attività e degli orari e rispettare le scadenze. Flessibile e intuitivo, ProWorkflow consente una visibilità semplice o dettagli approfonditi. Che tu sia una start-up di software, una grande azienda di contabilità o un produttore globale di beni, ProWorkflow ti darà il tempo necessario per concentrarti su ciò che è importante facendo crescere il tuo business. Inizia la tua prova gratuita oggi stesso! Ulteriori informazioni su ProWorkflow

Caratteristiche

  • Email Marketing
  • Azioni innescate da eventi
  • Gestione di potenziali clienti
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Campi personalizzabili
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione contatti
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Analisi dati della campagna
Sfrutta la conoscenza dettagliata dei clienti, migliora l'efficienza e l'efficacia in prima linea, semplifica i processi aziendali critici.
Sfrutta al meglio le relazioni con i clienti capitalizzandone le conoscenze, migliorando l'efficienza e l'efficacia in prima linea, razionalizzando i processi aziendali critici attraverso e oltre i punti di contatto dei clienti e adattandoli rapidamente alle mutevoli esigenze aziendali e dei clienti. Ulteriori informazioni su SAP Customer Experience

Caratteristiche

  • Email Marketing
  • Azioni innescate da eventi
  • Gestione di potenziali clienti
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Campi personalizzabili
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione contatti
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Analisi dati della campagna