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Ideale per le aziende con oltre 20 dipendenti, Tipalti offre la soluzione più potente al mondo per il pagamento delle fatture, automatizzando l'intera operazione globale della contabilità fornitori. Tipalti semplifica tutti i processi correlati alla contabilità fornitori, tra cui: onboarding del beneficiario, raccolta e convalida di moduli fiscali W9/W8, raccolta delle fatture elettroniche, abbinamento dei PO, approvazioni, selezione del metodo e della valuta di pagamento del beneficiario, pagamenti globali, pagamenti anticipati, comunicazioni sullo stato del pagamento al beneficiario e riconciliazione dei pagamenti, integrandosi con gli ERP. Ulteriori informazioni su Touchless Invoice Processing Tipalti automatizza tutti i processi correlati alla contabilità fornitori: onboarding, imposte, fatture, abbinamenti dei PO, approvazioni, rimesse, pagamenti anticipati e riconciliazione. Ulteriori informazioni su Touchless Invoice Processing
La soluzione di registrazione dei tempi di progetto di Replicon allinea l'intero flusso di lavoro di fatturazione dei clienti in una sola piattaforma unificata. Questo software consente alla tua organizzazione di ottimizzare la consegna dei progetti, permettendo di avere una visione completa del progresso degli stessi, di massimizzare l'utilizzo delle risorse con supervisione in tempo reale e di migliorare la fatturazione, ottenendo il controllo sulle informazioni di registrazione dei tempi del progetto e di tutti i tuoi clienti. Scelto da oltre 7.800 clienti: SAS, NSC, NTT, Facebook, Publicis, USDA, Omnicom, Moodys Ulteriori informazioni su Replicon Una piattaforma di registrazione dei tempi di progetto basata sul cloud, per ottenere informazioni immediate su ore fatturabili, risorse, clienti, progetti e fatturazione. Ulteriori informazioni su Replicon
Chargebee è una piattaforma di fatturazione ricorrente con certificazione PCI Livello 1 per aziende di soluzioni SaaS e basate su abbonamenti. Chargebee si integra con i principali gateway di pagamento di tutto il mondo, per consentire di automatizzare la riscossione dei pagamenti, la fatturazione, le notifiche e-mail e la gestione dei clienti. Grazie a integrazioni avanzate con Xero, QuickBooks Online, Avalara, NetSuite, Zendesk, MailChimp, ShipStation, Salesforce, Slack e Shopify, Chargebee facilita la fatturazione dei servizi in abbonamento. Ulteriori informazioni su Chargebee Prodotto per fatturazione ricorrente e gestione degli abbonamenti pronto all'uso, che assicura un livello di controllo superiore oltre al gateway di pagamento. Ulteriori informazioni su Chargebee
Zoho Invoice è un semplice software di fatturazione, facile da utilizzare, che consente di tenere traccia dei tempi, creare fatture personalizzate e ricevere pagamenti online più velocemente. Potrai gestire i tuoi crediti e collaborare con i tuoi clienti e colleghi. Potrai risparmiare tempo automatizzando fatture ricorrenti, inviando promemoria dei pagamenti e note di ringraziamento. Con le sue applicazioni per iOS e Android, potrai rimanere in contatto con la tua impresa da qualsiasi luogo. Ulteriori informazioni su Zoho Invoice Zoho Invoice consente di inviare fatture personalizzate, tenere traccia del tempo ed essere pagato online. Potrai tenere traccia delle spese e gestire la tua impresa da qualsiasi luogo. Ulteriori informazioni su Zoho Invoice

da Billsby

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Billsby è un software di fatturazione in abbonamento conforme allo standard PCI DSS, progettato per le aziende SaaS e che operano su abbonamento. Ottieni una visione più approfondita dei tuoi clienti con Billsby Value Score. L'elaborazione dei pagamenti, le fatture e la gestione dei solleciti automatici riducono gli abbandoni e gli storni di addebiti. Si integra con tutti i tuoi principali strumenti aziendali. Billsby ti consente di iniziare facilmente con la tua attività di fatturazione in abbonamento grazie al pagamento drop-in e agli strumenti di gestione dell'account, ma consente anche opzioni di API avanzate. Ulteriori informazioni su Billsby Gestione degli abbonamenti tramite fatturazione ricorrente personalizzabile e facile da integrare con i gateway di pagamento più diffusi. Ulteriori informazioni su Billsby
Bitrix24 è un CRM gratuito che include preventivi e fatturazione gratuiti e illimitati. Sono supportati anche i pagamenti online (PayPal, Braintree, AuthorizeNet, Stripe, ecc.). Unisciti a 4 milioni di aziende che utilizzano la piattaforma di gestione client, registrazione dei tempi, determinazione dei prezzi e fatturazione gratuita di Bitrix24. Ulteriori informazioni su Bitrix24 Bitrix24 è un CRM gratuito che include preventivi e fatturazione gratuiti e illimitati. Anche la registrazione dei tempi e i pagamenti online sono gratuiti. Ulteriori informazioni su Bitrix24
FreshBooks rende la fatturazione delle piccole imprese così semplice che rimarrai stupito dal tempo che avrai per fare ciò che ami e da quanto più velocemente verrai pagato. Chi avrebbe mai pensato che il software di fatturazione potesse fare tanto? Provalo gratis per 30 giorni. Non è richiesta alcuna carta di credito. Ulteriori informazioni su FreshBooks Soluzione di fatturazione online e registrazione dei tempi semplice da usare, a partire da 15 $ al mese. Unisciti ai 24 milioni di persone che hanno già usato FreshBooks. Ulteriori informazioni su FreshBooks

da billwerk

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È una soluzione all-in-one per la gestione delle iscrizioni e la fatturazione ricorrente per la tua impresa di abbonamento europeo. Questa piattaforma è conforme agli standard europei EU-DSGVO e GOBD, include un'efficace API REST e offre una varietà di integrazioni pronte all'uso per i fornitori europei di terze parti. Con billwerk i ricavi dei tuoi abbonamenti aumentano più rapidamente, i costi sono ridotti al minimo e tu potrai trarre costante vantaggio dell'elevato tasso di innovazione del prodotto di questa piattaforma. Ulteriori informazioni su billwerk GESTIONE DI ABBONAMENTI E FATTURAZIONI CICLICHE - PRODOTTO IN GERMANIA PER L'EUROPA Ulteriori informazioni su billwerk
Questa soluzione disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e creata in base alle esigenze delle piccole imprese, permette di rimanere aggiornati sulla fatturazione. I clienti possono pagare con carta di credito e con il proprio conto PayPal da qualsiasi dispositivo. I fondi vengono trasferiti immediatamente sul conto bancario o Stripe dell'azienda senza costi aggiuntivi. Potrai visualizzare la cronologia dei pagamenti dei clienti, inviare fatture personalizzate e monitorare lo stato di un pagamento tramite una semplice dashboard di facile utilizzo. Ulteriori informazioni su vCita Gestione completa del ciclo di fatturazione: invio di preventivi e fatture personalizzati, invio di promemoria di pagamento e incasso dei pagamenti offline/online. Ulteriori informazioni su vCita
La fatturazione online e la registrazione dei tempi non sono mai stati così semplici. Elorus ti aiuta a organizzare la tua impresa con un unico strumento dotato di potenti funzionalità. Potrai registrare i tempi, gestire i progetti e convertire il lavoro effettivo in fatture. Potrai anche ricevere i pagamenti online tramite elaboratori pagamenti sul tuo portale clienti, monitorare le spese e prendere decisioni affidabili utilizzando la funzionalità di creazione di report personalizzati dell'applicazione. Inizia con il piano gratuito per sempre e scopri tutti i vantaggi! Ulteriori informazioni su Elorus Software di fatturazione e registrazione dei tempi estremamente semplice e gratuito per PMI e freelance che desiderano avere un controllo totale sulla propria impresa. Ulteriori informazioni su Elorus

da Harmony Business Systems

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HarmonyPSA supporta l'intero ciclo di vita di un'azienda, dalla generazione dei lead al rinnovo dei contratti. Progettato e realizzato specificamente per le aziende di software e servizi, automatizza le funzioni aziendali in un'unica piattaforma ed è disponibile nel cloud su qualsiasi dispositivo. Ulteriori informazioni su HarmonyPSA La prossima generazione di strumenti per l'automazione dei servizi professionali (PSA). Pacchetto completo di automazione dei servizi professionali per imprese di software e servizi. Ulteriori informazioni su HarmonyPSA
QuickBooks è il software di contabilità leader per le piccole imprese. Gestisci tutte le tue finanze con la versione con licenza o con quella online. Accesso immediato alle informazioni di clienti, fornitori e dipendenti. Supporto e aggiornamenti gratuiti con la versione online. Viene fornito con una prova gratuita di 30 giorni. Gestisce le finanze delle piccole imprese. Accesso immediato alle informazioni di clienti, fornitori e dipendenti. Disponibile in una versione online.
Semplifica l'invio di fatture personalizzate e professionali su qualsiasi dispositivo. Ricevi rapidamente i pagamenti e gestisci tutto in un unico posto. Semplifica l'invio di fatture personalizzate e professionali su qualsiasi dispositivo. Ricevi rapidamente i pagamenti e gestisci tutto in un unico posto.
QuickBooks Online è un software contabile per piccole imprese che consente di gestirne le attività ovunque e in qualsiasi momento. Utilizzato da oltre 3,3 milioni di clienti, QuickBooks Online dispone di strumenti intelligenti per l'impresa ma è facile da usare. Permette di organizzare i libri aziendali, gestire le spese, inviare la documentazione per fatture e pagamenti, monitorare lo stock e persino gestire le buste paga. QuickBooks Online permette di organizzarsi, risparmiare tempo e persino essere pagati più velocemente grazie all'aggiunta di funzionalità di pagamento. Provalo gratuitamente per 30 giorni! QuickBooks Online è un software contabile per piccole imprese che consente di gestirne le attività ovunque e in qualsiasi momento.
QuickBooks è un software di gestione aziendale end-to-end che può crescere con la tua azienda. Fornisce tutti gli strumenti necessari alla tua azienda, ma è facile da utilizzare. Puoi organizzare i tuoi libri mastri, gestire lo stock, tenere traccia delle vendite e persino gestire le buste paga, a un costo minimo. Con QuickBooks puoi risparmiare migliaia di dollari all'anno rispetto a soluzioni simili. Trova la soluzione per la tua azienda di medie dimensioni con QuickBooks. QuickBooks è un software di gestione aziendale end-to-end che può crescere con la tua azienda.
Soluzione di gestione aziendale integrata che automatizza i processi finanziari, le relazioni con i clienti e la catena logistica. Soluzione di gestione aziendale integrata che automatizza i processi finanziari, le relazioni con i clienti e la catena logistica.
Pluripremiato software di contabilità online, progettato per proprietari di piccole imprese e commercialisti. Disponibile su qualsiasi computer o dispositivo mobile dotato di connessione Internet. Le finanze aziendali e il flusso di cassa vengono aggiornati in tempo reale. Importa transazioni dai conti bancari. Consente accessi utente illimitati. È integrabile con oltre 600 applicazioni aziendali di terze parti. Supporta più valute. I dati sono accessibili mediante un singolo libro mastro, consentendo a contabili e clienti di collaborare sugli aspetti finanziari. Bellissimo software di contabilità online ospitato nel cloud per le piccole imprese. Accessibile sempre e ovunque. Ottieni subito la tua versione di prova gratuita.
Certify Purchasing innova le funzioni finanziarie e i pagamenti con i flussi di lavoro per richieste digitali, ordini di acquisto, ricezione, gestione delle fatture, pagamento dei fornitori e gestione del budget. I controlli integrati aderiscono perfettamente ai requisiti normativi della tua organizzazione e ai processi di approvazione per favorire la conformità e mantenere gli acquisti nel rispetto del budget e delle normative. Certify Purchasing è la soluzione procure-to-pay migliore nel suo ambito che semplifica il processo di gestione della spesa con efficienza automatizzata.
PandaDoc è un software nel cloud facile da utilizzare pensato per le aziende di ogni dimensione e con diverse necessità di business. Include una dashboard per creare, personalizzare, firmare elettronicamente e inviare fatture rapidamente. L'interfaccia intuitiva, di facile utilizzo, permette di risparmiare molto tempo e di chiudere le pratiche più rapidamente. PandaDoc è lo strumento ottimale per tutti i documenti rivolti ai clienti, inclusi contratti, proposte e preventivi. Grazie alle sue applicazioni per iOS e Android, potrai rimanere in contatto e continuare a far crescere la tua impresa da qualsiasi luogo. Elimina le frustrazioni e gli errori dei software di fatturazione tradizionali, sfruttando i vantaggi del software di fatturazione di vendita PandaDoc.
AdvancedBilling: incrementa le entrate con facilità. Tutti gli strumenti necessari per la gestione delle richieste di risarcimento e dei conti attivi in un unico database. Clearinghouse automatizza i processi manuali e migliora il flusso di lavoro. ClaimsCenter offre liste di lavoro generate automaticamente, tracciabilità delle richieste e fatturazione centralizzata. Identifica facilmente i problemi con ClaimInspector, che elimina automaticamente le richieste di potenziali errori. I risultati sono sorprendenti, con un'accettazione dei reclami in prima istanza quasi pari al 100%. Lo studio funziona meglio = i tuoi pazienti stanno meglio. AdvancedBilling di AdvancedMD offre strumenti di fatturazione medica ottimizzati con prestazioni straordinarie.

da Minute Menu Systems

(495 recensioni)
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da BigTime Software

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Assicurati di essere pagato in tempo utilizzando le funzionalità di fatturazione di Zoho Books per inviare fatture e preventivi personalizzati, tenere traccia dei pagamenti, inviare promemoria automatici e altro ancora. Software per la contabilità semplice e facile da utilizzare che ti consente di gestire in modo intelligente le tue finanze aziendali!

da TimeSolv Billing

(349 recensioni)
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Automate invoice processes by integrating the quotes, delivery orders and contracts. Eliminate the hassle of sending reminders for late or outstanding payments with Odoo's recurring billing tools. You can also easily configure automated follow-ups to streamline billing and make payments quick and easy. Accept online payments via Paypal, Ingenico, Buckaroo, Stripe, Authorize.net, Atos Worldline or Adyen. Turn quotes into invoices, manage contracts, create recurring invoices, bill timesheets, online payments, and automated follow-ups.
Bill.com si sincronizza perfettamente con QuickBooks, Xero, Sage Intacct, NetSuite e altri importanti software di contabilità per pagare i fornitori, evitare la doppia immissione dei dati, accelerare la riconciliazione dei conti correnti e ridurre gli errori manuali. Consente alle aziende di inviare fatture digitali ai propri clienti. Con il monitoraggio delle fatture online e i promemoria di pagamento automatici, sarai pagato fino a 3 volte più velocemente. Inoltre Bill.com gestisce anche i pagamenti. Invia pagamenti su conto corrente a fornitori e appaltatori indipendenti e, se necessario, aggiungi approvatori. Bill.com aiuta le aziende a inviare fatture digitali ai loro clienti, a monitorare facilmente il loro stato di fatturazione e a ricevere pagamenti fino a 3 volte più velocemente.
AND CO from Fiverr is a FREE software to run your entire business. As a business owner tracking time, accounting & tracking expenses is the last thing you want to do. AND CO helps you focus on the work you love and takes care of everything from invoicing, task-management, accounting, time-tracking and payments. As well as proposals and contracts. Invoice in 20 seconds or less. AND CO automatically creates invoices based on your projects and contracts, alerts you of their payment

da Avaza Software

(304 recensioni)
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Avaza è un software multifunzione che consente di gestire la propria impresa. Comprende fatturazione, gestione dei progetti, pianificazione delle risorse, monitoraggio dei tempi, gestione delle spese, emissione di preventivi e creazione di report. Avaza è utilizzato da più di 15.000 imprese in oltre 150 Paesi. Eccellente software multifunzione che permette di gestire la propria impresa con gestione dei progetti, monitoraggio dei tempi, creazione di note spese ed emissione di preventivi e fatture.
Intacct Subscription Billing è una soluzione completa per le aziende SaaS B2B che permette di automatizzare i processi critici di fatturazione e contabilità relativi alla gestione del ciclo di vita degli abbonamenti. Costruito sulla piattaforma Salesforce1, Intacct Subscription Billing è stato creato in risposta all'evoluzione dei modelli di guadagno basati su abbonamenti, che possono aumentare significativamente il volume e la complessità della gestione degli ordini e dei processi contabili. Rendi semplice la gestione del ciclo di vita degli abbonamenti: automatizza fatturazione, modifiche all'abbonamento e riconoscimento delle entrate per aumentare istantaneamente l'efficienza.
Everhour è uno dei migliori strumenti di monitoraggio del tempo per i team. Scopri chi tiene traccia dei tempi, chi è oberato di lavoro e chi può gestirne di più. Tieni traccia del budget di tutti i tuoi progetti, pianifica gli avvisi di raggiungimento della soglia e utilizza la pianificazione delle risorse per il futuro. Crea qualsiasi tipo di report e invia fatture dall'aspetto professionale. Everhour si integra in modo nativo con l'app di gestione dei progetti, consentendoti di tenere traccia del tempo dedicato alle attività direttamente dalla sua interfaccia: Asana, Basecamp, Trello, Jira, GitHub e altri ancora. Software di monitoraggio del tempo dotato di funzioni per la definizione del budget, la pianificazione delle risorse, il monitoraggio delle spese, dashboard visive e report flessibili.
Sage 50cloud (formerly Peachtree Software) is a full-function desktop accounting software with cloud accessibility. Designed for security, compliance and productivity. Popular features include integration with Microsoft Office 365 applications, pre-built invoice communications, and stock and inventory control. Available in Pro, Premium and Quantum. Complete, out-of-the-box-desktop accounting software, with secure cloud and mobile access, for small & medium sized businesses.
Sage 50cloud Ciel Commercial Management allows you to manage the entire billing chain with customizable business models and specific features such as multi-department inventory, multi-level article nomenclature, bilingual, multi-chance or subscription billing. Sage 50cloud Ciel Commercial Management allows you to manage the entire billing chain.
HoneyBook semplifica e automatizza l'esperienza del cliente, dalla richiesta alla fattura finale. HoneyBook semplifica e automatizza l'esperienza del cliente, dalla richiesta alla fattura finale.
BQE Core streamlines billing, time and expense tracking, project management, and accounting tasks for professional services firms. Featuring advanced automations, comprehensive mobile apps, and real-time insights, it accelerates the time entry and billing process and increases profits. Sign up for a free 15-day trial. Integrated time billing, project management, and accounting software for professional services firms.
Billing and invoicing for creative businesses. Use Streamtime to plan jobs and create quotes and invoices with a single click. Whether you're tracking time and materials, expenses, fixed rates or retainers, quoting and invoicing is quick and easy with Streamtime. If you use Xero, MYOB or Quickbooks you can seamlessly integrate your customer contacts and invoices. Run your creative business with Streamtime. Plan jobs, track time, schedule your team, quoting and invoice. Start for free. Whether you're tracking time and materials, expenses, fixed rates or retainers, quoting and invoicing is quick and easy with Streamtime
Meet Thryv, the billing and invoicing software built for small business. Thryv helps you get paid online or on the spot via a mobile device. Send professional, interactive estimates and invoices, and process credit cards quickly at extremely competitive rates. Unlike our competitors, there's no card reader necessary. Payment processing software built for small business
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da FreeAgent Central

(119 recensioni)
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da LegalPRO Systems

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da Priority Software US

(78 recensioni)
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Zoho Subscriptions è una soluzione centralizzata per fatturazione e abbonamenti ricorrenti. Utilizzando Zoho Subscriptions, è possibile gestire cicli di fatturazione complessi, supervisionare gli abbonamenti dei clienti, automatizzare la fatturazione e la riscossione dei pagamenti, gestire i tentativi di pagamento non riusciti e analizzare la crescita della propria azienda. Alcuni tra i suoi clienti soddisfatti includono LogiNext, EuroBox, HeadApp, Mobile Loyalty, Opiniion, ecc. Prova tutte le funzionalità di Zoho Subscriptions registrandoti oggi stesso per un account di prova gratuito! Zoho Subscriptions è un software per fatturazione e abbonamenti ricorrenti, online, pensato per le imprese che gestiscono gli abbonamenti.

da Clearview Software

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da Link4 eInvoicing

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da 2Checkout.com

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da Century Business Solutions

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da Chaser Technologies

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