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Perché Capterra è gratis
Ideale per le aziende con oltre 20 dipendenti, Tipalti offre la soluzione più potente al mondo per il pagamento delle fatture, automatizzando l'intera operazione globale della contabilità fornitori. Tipalti semplifica tutti i processi correlati alla contabilità fornitori, tra cui: onboarding del beneficiario, raccolta e convalida di moduli fiscali W9/W8, raccolta delle fatture elettroniche, abbinamento dei PO, approvazioni, selezione del metodo e della valuta di pagamento del beneficiario, pagamenti globali, pagamenti anticipati, comunicazioni sullo stato del pagamento al beneficiario e riconciliazione dei pagamenti, integrandosi con gli ERP. Ulteriori informazioni su Tipalti Tipalti automatizza tutti i processi correlati alla contabilità fornitori: onboarding, imposte, fatture, abbinamenti dei PO, approvazioni, rimesse, pagamenti anticipati e riconciliazione. Ulteriori informazioni su Tipalti
Stripe è un'azienda tecnologica che crea infrastrutture economiche per Internet. Le aziende di ogni dimensione, dalle start-up recenti alle aziende pubbliche, utilizzano questo software per accettare pagamenti e gestire le loro attività online. Con Stripe tua azienda potrà iniziare con facilità ad accettare carte di credito online immediatamente, senza la necessità di un account commerciante o un gateway. Ulteriori informazioni su Stripe Con Stripe tua azienda potrà iniziare con facilità ad accettare carte di credito online immediatamente, senza la necessità di un account commerciante o un gateway. Ulteriori informazioni su Stripe
Chargebee è una piattaforma di fatturazione ricorrente con certificazione PCI Livello 1 per aziende di soluzioni SaaS e basate su abbonamenti. Chargebee si integra con i principali gateway di pagamento di tutto il mondo, per consentire di automatizzare la riscossione dei pagamenti, la fatturazione, le notifiche e-mail e la gestione dei clienti. Grazie a integrazioni avanzate con Xero, QuickBooks Online, Avalara, NetSuite, Zendesk, MailChimp, ShipStation, Salesforce, Slack e Shopify, Chargebee facilita la fatturazione dei servizi in abbonamento. Ulteriori informazioni su Chargebee Prodotto per fatturazione ricorrente e gestione degli abbonamenti pronto all'uso, che assicura un livello di controllo superiore oltre al gateway di pagamento. Ulteriori informazioni su Chargebee
Billsby è un software di fatturazione in abbonamento conforme allo standard PCI DSS, progettato per le aziende SaaS e che operano su abbonamento. Ottieni una visione più approfondita dei tuoi clienti con Billsby Value Score. L'elaborazione dei pagamenti, le fatture e la gestione dei solleciti automatici riducono gli abbandoni e gli storni di addebiti. Si integra con tutti i tuoi principali strumenti aziendali. Billsby ti consente di iniziare facilmente con la tua attività di fatturazione in abbonamento grazie al pagamento drop-in e agli strumenti di gestione dell'account, ma consente anche opzioni di API avanzate. Ulteriori informazioni su Billsby Gestione degli abbonamenti tramite fatturazione ricorrente personalizzabile e facile da integrare con i gateway di pagamento più diffusi. Ulteriori informazioni su Billsby
Bitrix24 è un CRM gratuito che include preventivi e fatturazione gratuiti e illimitati. Sono supportati anche i pagamenti online (PayPal, Braintree, AuthorizeNet, Stripe, ecc.). Unisciti a 4 milioni di aziende che utilizzano la piattaforma di gestione client, registrazione dei tempi, determinazione dei prezzi e fatturazione gratuita di Bitrix24. Ulteriori informazioni su Bitrix24 Bitrix24 è un CRM gratuito che include preventivi e fatturazione gratuiti e illimitati. Anche la registrazione dei tempi e i pagamenti online sono gratuiti. Ulteriori informazioni su Bitrix24
FreshBooks rende la fatturazione delle piccole imprese così semplice che rimarrai stupito dal tempo che avrai per fare ciò che ami e da quanto più velocemente verrai pagato. Chi avrebbe mai pensato che il software di fatturazione potesse fare tanto? Provalo gratis per 30 giorni. Non è richiesta alcuna carta di credito. Ulteriori informazioni su FreshBooks Soluzione di fatturazione online e registrazione dei tempi semplice da usare, a partire da 15 $ al mese. Unisciti ai 24 milioni di persone che hanno già usato FreshBooks. Ulteriori informazioni su FreshBooks
PandaDoc è un software nel cloud facile da utilizzare pensato per le aziende di ogni dimensione e con diverse necessità di business. Include una dashboard per creare, personalizzare, firmare elettronicamente e inviare fatture rapidamente. L'interfaccia intuitiva, di facile utilizzo, permette di risparmiare molto tempo e di chiudere le pratiche più rapidamente. PandaDoc è lo strumento ottimale per tutti i documenti rivolti ai clienti, inclusi contratti, proposte e preventivi. Grazie alle sue applicazioni per iOS e Android, potrai rimanere in contatto e continuare a far crescere la tua impresa da qualsiasi luogo. Ulteriori informazioni su PandaDoc Elimina le frustrazioni e gli errori dei software di fatturazione tradizionali, sfruttando i vantaggi del software di fatturazione di vendita PandaDoc. Ulteriori informazioni su PandaDoc
La soluzione di registrazione dei tempi di progetto di Replicon allinea l'intero flusso di lavoro di fatturazione dei clienti in una sola piattaforma unificata. Questo software consente alla tua organizzazione di ottimizzare la consegna dei progetti, permettendo di avere una visione completa del progresso degli stessi, di massimizzare l'utilizzo delle risorse con supervisione in tempo reale e di migliorare la fatturazione, ottenendo il controllo sulle informazioni di registrazione dei tempi del progetto e di tutti i tuoi clienti. Scelto da oltre 7.800 clienti: SAS, NSC, NTT, Facebook, Publicis, USDA, Omnicom, Moodys Ulteriori informazioni su Replicon Una piattaforma di registrazione dei tempi di progetto basata sul cloud, per ottenere informazioni immediate su ore fatturabili, risorse, clienti, progetti e fatturazione. Ulteriori informazioni su Replicon
Progettato appositamente per le piccole imprese, vCita semplifica al massimo la gestione della tua attività: >> Consente di monitorare facilmente le tue interazioni con i clienti consentendo di conservare appunti e visualizzando la cronologia dei pagamenti dei clienti da una dashboard intuitiva. >> Consente di gestire in un batter d'occhio la fatturazione inviando preventivi, fatture e ricevute personalizzate. Invia promemoria di pagamento automatici per evitare ritardi nei pagamenti. >> Prendi spunto dai giganti del settore: crea e-mail e campagne SMS eleganti. Consente ai clienti di pianificare i propri appuntamenti tramite un portale clienti. Ulteriori informazioni su vcita Progettato appositamente per le PICCOLE IMPRESE, vCita semplifica al massimo la gestione della tua attività. Prenota, ricevi pagamenti e interagisci come le grandi aziende. Ulteriori informazioni su vcita
La fatturazione online e la registrazione dei tempi non sono mai stati così semplici. Elorus ti aiuta a organizzare la tua impresa con un unico strumento dotato di potenti funzionalità. Potrai registrare i tempi, gestire i progetti e convertire il lavoro effettivo in fatture. Potrai anche ricevere i pagamenti online tramite elaboratori pagamenti sul tuo portale clienti, monitorare le spese e prendere decisioni affidabili utilizzando la funzionalità di creazione di report personalizzati dell'applicazione. Inizia con il piano gratuito per sempre e scopri tutti i vantaggi! Ulteriori informazioni su Elorus Software di fatturazione e registrazione dei tempi estremamente semplice e gratuito per PMI e freelance che desiderano avere un controllo totale sulla propria impresa. Ulteriori informazioni su Elorus
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È una soluzione all-in-one per la gestione delle iscrizioni e la fatturazione ricorrente per la tua impresa di abbonamento europeo. Questa piattaforma è conforme agli standard europei EU-DSGVO e GOBD, include un'efficace API REST e offre una varietà di integrazioni pronte all'uso per i fornitori europei di terze parti. Con billwerk i ricavi dei tuoi abbonamenti aumentano più rapidamente, i costi sono ridotti al minimo e tu potrai trarre costante vantaggio dell'elevato tasso di innovazione del prodotto di questa piattaforma. Ulteriori informazioni su billwerk GESTIONE DI ABBONAMENTI E FATTURAZIONI CICLICHE - PRODOTTO IN GERMANIA PER L'EUROPA Ulteriori informazioni su billwerk
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QuickBooks Online è un software contabile per piccole imprese che consente di gestirne le attività ovunque e in qualsiasi momento. Utilizzato da oltre 3,3 milioni di clienti, QuickBooks Online dispone di strumenti intelligenti per l'impresa ma è facile da usare. Permette di organizzare i libri aziendali, gestire le spese, inviare la documentazione per fatture e pagamenti, monitorare lo stock e persino gestire le buste paga. QuickBooks Online permette di organizzarsi, risparmiare tempo e persino essere pagati più velocemente grazie all'aggiunta di funzionalità di pagamento. Provalo gratuitamente per 30 giorni! QuickBooks Online è un software contabile per piccole imprese che consente di gestirne le attività ovunque e in qualsiasi momento.
Soluzione di gestione aziendale integrata che automatizza i processi finanziari, le relazioni con i clienti e la catena logistica. Soluzione di gestione aziendale integrata che automatizza i processi finanziari, le relazioni con i clienti e la catena logistica.
Pluripremiato software di contabilità online, progettato per proprietari di piccole imprese e commercialisti. Disponibile su qualsiasi computer o dispositivo mobile dotato di connessione Internet. Le finanze aziendali e il flusso di cassa vengono aggiornati in tempo reale. Importa transazioni dai conti bancari. Consente accessi utente illimitati. È integrabile con oltre 600 applicazioni aziendali di terze parti. Supporta più valute. I dati sono accessibili mediante un singolo libro mastro, consentendo a contabili e clienti di collaborare sugli aspetti finanziari. Bellissimo software di contabilità online ospitato nel cloud per le piccole imprese. Accessibile sempre e ovunque. Ottieni subito la tua versione di prova gratuita.
QuickBooks è un software di gestione aziendale end-to-end che può crescere con la tua azienda. Fornisce tutti gli strumenti necessari alla tua azienda, ma è facile da utilizzare. Puoi organizzare i tuoi libri mastri, gestire lo stock, tenere traccia delle vendite e persino gestire le buste paga, a un costo minimo. Con QuickBooks puoi risparmiare migliaia di dollari all'anno rispetto a soluzioni simili. Trova la soluzione per la tua azienda di medie dimensioni con QuickBooks. QuickBooks è un software di gestione aziendale end-to-end che può crescere con la tua azienda.
Come applicazione ufficiale integrata con Intuit, BigTime è stato progettato per sincronizzarsi perfettamente con tutte le versioni di QuickBooks. BigTime combina funzioni di definizione del budget, pianificazione/esecuzione dei progetti, comunicazione dei team, gestione delle attività e delle risorse, fatturazione e gestione dei dati finanziari. BigTime ti offre gli strumenti di cui hai bisogno per consegnare il lavoro fatturabile nel rispetto dei tempi e del budget, offrendo ai clienti un miglioramento medio del 25% dei margini lordi e un sostanziale aumento delle entrate dovute all'espansione e ai referral. BigTime è il motore che consente alle più grandi aziende di consulenza del mondo di tenere traccia del budget, oltre che di monitorare e fatturare il loro bene più importante: il tempo.
Deltek Vision è una soluzione basata sui progetti, pensata per le aziende di servizi professionali, che unisce in un unico prodotto funzioni di contabilità, gestione dei progetti, delle risorse, del tempo/delle spese e dei clienti. Deltek Vision è una soluzione basata sul web, disponibile per essere implementata nel cloud o on-premise. Soluzione basata sui progetti per le aziende di servizi professionali (PS) che unisce funzioni di contabilità, gestione dei progetti, delle risorse, del tempo/delle spese e dei clienti.
BQE Core semplifica la fatturazione, il monitoraggio del tempo e delle spese, la gestione dei progetti e le attività di contabilità per le aziende di servizi professionali. Dotato di automazioni avanzate, app mobili complete e approfondimenti in tempo reale, accelera i tempi di immissione e il processo di fatturazione, aumentando i profitti. Iscriviti per richiedere una prova gratuita di 15 giorni. Software integrato per la fatturazione del tempo, la gestione dei progetti e la contabilità, pensato per le aziende di servizi professionali.
Il software di gestione dei servizi esterni di RazorSync ti consente di gestire la tua attività di assistenza da telefono, tablet o computer dell'ufficio. Riduci il ciclo di emissione delle fatture grazie alla fatturazione in cantiere, visualizza i lavoratori e i lavori su una mappa, pianifica e smista i dipendenti via SMS o e-mail. I record dei clienti vengono aggiornati automaticamente in QuickBooks, riducendo il numero di immissioni e gli errori del back-office. Tutti i tuoi dati vengono archiviati nel cloud e rimangono accessibili da qualsiasi dispositivo mobile. I clienti riscontrano fatture, entrate e soddisfazione del cliente più elevate. Semplifica la tua attività di servizi con l'app per le stime, la pianificazione degli ordini di lavoro e la fatturazione di RazorSync. Versione di prova gratuita e ad accesso completo.
Assicurati di essere pagato in tempo utilizzando le funzionalità di fatturazione di Zoho Books per inviare fatture e preventivi personalizzati, tenere traccia dei pagamenti, inviare promemoria automatici e altro ancora. Software per la contabilità semplice e facile da utilizzare che ti consente di gestire in modo intelligente le tue finanze aziendali!
Automate invoice processes by integrating the quotes, delivery orders and contracts. Eliminate the hassle of sending reminders for late or outstanding payments with Odoo's recurring billing tools. You can also easily configure automated follow-ups to streamline billing and make payments quick and easy. Accept online payments via Paypal, Ingenico, Buckaroo, Stripe, Authorize.net, Atos Worldline or Adyen. Turn quotes into invoices, manage contracts, create recurring invoices, bill timesheets, online payments, and automated follow-ups.
Avaza è un software multifunzione che consente di gestire la propria impresa. Comprende fatturazione, gestione dei progetti, pianificazione delle risorse, monitoraggio dei tempi, gestione delle spese, emissione di preventivi e creazione di report. Avaza è utilizzato da più di 15.000 imprese in oltre 150 Paesi. Eccellente software multifunzione che permette di gestire la propria impresa con gestione dei progetti, monitoraggio dei tempi, creazione di note spese ed emissione di preventivi e fatture.
Bill.com si sincronizza perfettamente con QuickBooks, Xero, Sage Intacct, NetSuite e altri importanti software di contabilità per pagare i fornitori, evitare la doppia immissione dei dati, accelerare la riconciliazione dei conti correnti e ridurre gli errori manuali. Consente alle aziende di inviare fatture digitali ai propri clienti. Con il monitoraggio delle fatture online e i promemoria di pagamento automatici, sarai pagato fino a 3 volte più velocemente. Inoltre Bill.com gestisce anche i pagamenti. Invia pagamenti su conto corrente a fornitori e appaltatori indipendenti e, se necessario, aggiungi approvatori. Bill.com aiuta le aziende a inviare fatture digitali ai loro clienti, a monitorare facilmente il loro stato di fatturazione e a ricevere pagamenti fino a 3 volte più velocemente.
AND CO di Fiverr è un software GRATUITO per gestire l'intera azienda. Come proprietario di un'impresa, il monitoraggio del tempo, gestire la contabilità e tenere traccia delle spese sono le ultime cose che vuoi fare. AND CO ti consente di concentrarti sul lavoro che ami occupandoti di tutto, dalla fatturazione, la gestione delle attività e la contabilità al monitoraggio dei tempi e pagamenti. Oltre a proposte e contratti. Fattura in 20 secondi o meno. AND CO crea automaticamente fatture basate sui tuoi progetti e contratti, avvisandoti del loro pagamento.
Zoho Invoice è un semplice software di fatturazione, facile da utilizzare, che consente di tenere traccia dei tempi, creare fatture personalizzate e ricevere pagamenti online più velocemente. Potrai gestire i tuoi crediti e collaborare con i tuoi clienti e colleghi. Potrai risparmiare tempo automatizzando fatture ricorrenti, inviando promemoria dei pagamenti e note di ringraziamento. Con le sue applicazioni per iOS e Android, potrai rimanere in contatto con la tua impresa da qualsiasi luogo. Zoho Invoice consente di inviare fatture personalizzate, tenere traccia del tempo ed essere pagato online. Potrai tenere traccia delle spese e gestire la tua impresa da qualsiasi luogo.
Intacct Subscription Billing è una soluzione completa per le aziende SaaS B2B che permette di automatizzare i processi critici di fatturazione e contabilità relativi alla gestione del ciclo di vita degli abbonamenti. Costruito sulla piattaforma Salesforce1, Intacct Subscription Billing è stato creato in risposta all'evoluzione dei modelli di guadagno basati su abbonamenti, che possono aumentare significativamente il volume e la complessità della gestione degli ordini e dei processi contabili. Rendi semplice la gestione del ciclo di vita degli abbonamenti: automatizza fatturazione, modifiche all'abbonamento e riconoscimento delle entrate per aumentare istantaneamente l'efficienza.
ntacct Subscription Billing is a complete solution for B2B SaaS companies to automate the critical billing and accounting processes around subscription lifecycle management. Built on the Salesforce1 Platform, Intacct Subscription Billing was created in response to evolving subscription revenue models which can significantly increase the volume and complexity of order management and accounting processes. The Subscription Lifecycle Made Easy - Automate billing, subscription changes, and revenue recognition to instantly boost efficiency.
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I pagamenti come piattaforma semplificano l'elaborazione dei pagamenti, creando un'esperienza perfetta per te e i tuoi clienti. Allo stesso tempo, protegge la tua azienda dalle frodi e fornisce gli strumenti e il supporto per la conformità PCI, la tokenizzazione e la crittografia P2P. Man mano che i suoi clienti crescono, questo software cresce con te. La collaborazione con OmniFund ti consente di far crescere la tua attività, accettare pagamenti nel modo desiderato dai tuoi clienti e farlo senza spese generali e senza rischi. Resta "fuori portata" e "in conformità" con OmniFund. I pagamenti come piattaforma semplificano l'elaborazione dei pagamenti, creando un'esperienza perfetta per te e i tuoi clienti.
Soluzione open source per la gestione aziendale completa: Vendite, fatturazione, agenda, stock, ordini di acquisto, invio di e-mail, contabilità, creazione di report di spesa, richieste di ferie. Sono disponibili diverse centinaia di moduli in base alle proprie esigenze. Soluzione open source per la gestione aziendale completa, da clienti e ordini a fatturazione e stock.
Basta con l'utilizzo di diverse applicazioni software, l'importazione di dati inefficace e le interfacce personalizzate. WinTeam è progettato per dare ai fornitori di servizi di pulizie e sicurezza un modo olistico di misurare le prestazioni e automatizzare la gestione quotidiana degli aspetti finanziari, operativi e della forza lavoro. Soluzione olistica di gestione finanziaria, operativa e della forza lavoro progettata per fornitori di servizi di pulizie e sicurezza.
AccountEdge Pro è un potente software di contabilità per piccole aziende, facile da usare, per desktop Mac e Windows. Con AccountEdge Pro, gli imprenditori possono organizzare, elaborare e creare report sui propri dati finanziari, in modo da potersi concentrare sulla propria attività. Il set di funzionalità è stato creato per consentire agli utenti di gestire ogni aspetto della propria attività, tra cui contabilità, gestione stipendi integrata, vendite e acquisti, gestione dei contatti, monitoraggio dello stock, ordini online, fatturazione degli orari di lavoro e altro ancora. Software di contabilità desktop per piccole imprese per Mac e Windows. AccountEdge è versatile e può essere utilizzato da vari settori.
MYOB Essentials è il modo rapido e semplice per gestire i requisiti di conformità del flusso di cassa e dell'ATO. Include funzionalità di risparmio del tempo che ti aiutano a occuparti delle prenotazioni quotidiane. Di' addio ai mal di testa causati dal flusso di cassa. Accetta pagamenti con carta di credito o BPAY dai clienti, direttamente da una fattura inviata via e-mail. Semplici e rapidi update fiscali ti garantiscono di essere sempre aggiornato. Pagare le superannuazioni e rimanere al passo con i requisiti di ATO Single Touch Payroll è un gioco da ragazzi. Software di contabilità basato sul cloud per piccole imprese, che automatizza le retribuzioni, la gestione dei clienti, le tasse e tutte le esigenze in termini di contabilità.
TopNotepad è un software di contabilità e fatturazione online per freelancer e piccole imprese. Tutti i moduli sono molto ben confezionati in un software esaustivo ma semplice ed economico. TopNotepad è un software di contabilità e fatturazione online per freelancer e piccole imprese.
PaySimple è la principale piattaforma di Service Commerce SaaS, che aiuta le PMI a prosperare. A differenza delle soluzioni orientate alle vendite al dettaglio, la soluzione PaySimple pone al centro la gestione dei clienti. PaySimple serve oltre 17.000 PMI in tutto il paese e il suo set di funzionalità integrate include: elaborazione di carte di credito online, su dispositivi mobili e nel punto vendita, fatturazione ricorrente, gestione sicura dei clienti, moduli di pagamento online, fatturazione elettronica, creazione dei report sul flusso di cassa, app e lettore mobili gratuiti, elaborazione degli assegni elettronici e altro ancora. PaySimple è la principale piattaforma di Service Commerce, che aiuta le PMI a prosperare. Prova PaySimple gratuitamente per 14 giorni. Non è richiesta alcuna carta di credito.
AdvancedBilling: incrementa le entrate con facilità. Tutti gli strumenti necessari per la gestione delle richieste di risarcimento e dei conti attivi in un unico database. Clearinghouse automatizza i processi manuali e migliora il flusso di lavoro. ClaimsCenter offre liste di lavoro generate automaticamente, tracciabilità delle richieste e fatturazione centralizzata. Identifica facilmente i problemi con ClaimInspector, che elimina automaticamente le richieste di potenziali errori. I risultati sono sorprendenti, con un'accettazione dei reclami in prima istanza quasi pari al 100%. Lo studio funziona meglio = i tuoi pazienti stanno meglio. AdvancedBilling di AdvancedMD offre strumenti di fatturazione medica ottimizzati con prestazioni straordinarie.
TrackTik è un software per la gestione degli addetti alla sicurezza progettato per soddisfare le esigenze di tutto il personale del settore della sicurezza e delle sue parti interessate. Questo potente software mobile basato su web consente ai responsabili di seguire l'evoluzione del proprio personale di sicurezza, ridurre le attività manuali e generare utili informazioni dai dati. Scelto da oltre 450 clienti in tutto il mondo, TrackTik collega la prima linea al back-office e offre una panoramica di tutte le operazioni di sicurezza in un unico luogo. Software di gestione degli addetti alla sicurezza che segue il lavoro del personale, riduce le attività manuali e consente di risparmiare sui costi generali.
Zoho Subscriptions è una soluzione centralizzata per fatturazione e abbonamenti ricorrenti. Utilizzando Zoho Subscriptions, è possibile gestire cicli di fatturazione complessi, supervisionare gli abbonamenti dei clienti, automatizzare la fatturazione e la riscossione dei pagamenti, gestire i tentativi di pagamento non riusciti e analizzare la crescita della propria azienda. Alcuni tra i suoi clienti soddisfatti includono LogiNext, EuroBox, HeadApp, Mobile Loyalty, Opiniion, ecc. Prova tutte le funzionalità di Zoho Subscriptions registrandoti oggi stesso per un account di prova gratuito! Zoho Subscriptions è un software per fatturazione e abbonamenti ricorrenti, online, pensato per le imprese che gestiscono gli abbonamenti.
Clearview InFocus è una potente soluzione ERP basata sui progetti creata per consentire ad architetti e ingegneri di gestire in modo più redditizio e facile le proprie società. Consente di gestire l'intero ciclo di vita del progetto della propria azienda, dalla presentazione dell'opportunità al completamento del progetto con contabilità, fatturazione e presenze in tempo reale. Queste funzionalità sono combinate con le dashboard analitiche, il livello per la gestione API e le analisi tra database di InFocus, integrate in tempo reale e che gli permettono di distinguersi dalle altre soluzioni ERP disponibili sul mercato. Clearview InFocus è una soluzione ERP basata sui progetti creata per consentire ad architetti e ingegneri di gestire in modo più redditizio le proprie società.
Vendasta is a rebrandable, end-to-end platform for companies who sell digital solutions to SMBs. Publishers, agencies, broadcasters, financial institutions, telcos, and other SMB-serving businesses are able to streamline their go-to market process, sell more products to more clients, and unlock recurring monthly revenue. The platform supports dozens of digital marketing and business productivity tools with marketing automation, a robust CRM, and a client-facing portal - all under a single login. A white-label platform for companies who provide digital solutions to SMBs.
Link4 è un componente aggiuntivo per il software di contabilità cloud che permette alle aziende di scambiarsi fatture istantaneamente sul cloud. Non è necessario eseguire scansioni, e-mail, PDF o inserire dati. Link4 è attualmente collegato a Xero, MYOB, QuickBooks Online, Reckon, Sage One e SAASU. Anche se stai utilizzando SAP, Oracle, Netsuite, QAD o qualsiasi altro sistema ERP sul cloud, può connettere il tuo sistema alla sua rete in modo da poter iniziare a scambiare fatture con clienti e fornitori. Link4 è un componente aggiuntivo per software di contabilità cloud per l'invio immediato delle fatture da un software all'altro. Senza PDF, senza inserimento dati.
Il software di fatturazione di Coupa consente di risparmiare grandi quantità di carta. Tuttavia, i benefici di un software efficiente, accurato e tempestivo per la gestione e l'elaborazione delle fatture vanno ben oltre la riduzione della carta che spesso intasa il reparto AP. La soluzione software per la gestione online delle fatture di Coupa permette anche di rafforzare le relazioni con i fornitori, utilizzare le risorse in modo più efficace, ottenere sconti sui pagamenti anticipati, aumentare la conformità e ridurre i rischi per l'impresa. Soluzione di fatturazione elettronica basata sul cloud che consente di ridurre i costi, utilizzare le risorse in modo più efficace e rafforzare i rapporti con i fornitori.
Permette di inviare fatture semplici utilizzando modelli professionali, un generatore di fatture, fatture e preventivi in formato PDF, pagamenti online, un organizzatore delle fatture, il monitoraggio di entrate e spese, il monitoraggio e la gestione dei tempi e la rendicontazione aziendale, tutti riuniti in un'unica app di facile utilizzo. Invoice2go consente di creare una fattura o una valutazione per una costruzione, creare una ricevuta commerciale per una trasferta o monitorare le ricevute della propria piccola impresa. Inizia oggi stesso la prova di 14 giorni e ottieni il 50% di sconto sul primo anno. Consente di creare fatture, preventivi, liste di imballo, note di credito, ordini di acquisto professionali e altro ancora.
WHMCS è una piattaforma multifunzione di fatturazione e automazione che automatizza ogni aspetto di un'impresa di Web hosting dall'iscrizione all'elaborazione dei pagamenti e dal provisioning dei servizi alla registrazione del dominio e all'assistenza clienti. La potente integrazione con i principali pannelli di controllo, registrar di domini, gateway di pagamento e principali fornitori di servizi aiuta a essere più efficienti e a lavorare senza problemi con ogni piattaforma. WHMCS è la soluzione completa per le società di Web hosting. WHMCS è la piattaforma leader per l'automazione del Web hosting e la fatturazione e offre una soluzione completa per le società di Web hosting.
SlickPie è un software di contabilità online gratuito progettato per le piccole imprese e che offre fatturazione e contabilità online, gestione di più valute, preventivi e valutazioni, riconciliazione bancaria, creazione di report finanziari, monitoraggio delle spese, gestione delle imposte sulle vendite, caricamento dei documenti di origine e altro. SlickPie mette a disposizione anche molte funzionalità di automazione che consentono di risparmiare tempo, come ad esempio promemoria di pagamento automatici e fatture ricorrenti, oltre a MagicBot, uno strumento incorporato per l'inserimento automatico dei dati delle ricevute. Software di contabilità online gratuito per le piccole imprese. Permette di inviare fatture, riscuotere pagamenti, monitorare le spese, ricevere feed bancari e altro ancora. Niente spam.
Sage Timeslips consente alle imprese di servizi di acquisire con facilità un maggior numero di ore fatturabili e tenere traccia delle spese in modo accurato. Sage Timeslips si integra con 20 pacchetti software, come Sage 50 Accounting, QuickBooks, Microsoft Outlook, Time Matters e Amicus Attorney. Le funzionalità includono acquisizione automatica del tempo, oltre 100 report predefiniti, sincronizzazione calendario, report personalizzabili e una dashboard in tempo reale. È disponibile l'acquisizione sul web di tempo e spese. Tracciamento di tempi e spese, sia sul desktop che in movimento, che si integra con QuickBooks e con i software più popolari per la gestione delle procedure.
Il software per l'automazione dei servizi di Unanet può supportare l'intero ciclo, dall'offerta alla fatturazione all'inizio dei lavori, per la tua organizzazione, fornendo un solido supporto per contratti a costo fisso, per tempo e materiali e a costo maggiorato. Unanet consente alle organizzazioni di prevedere e tenere traccia delle entrate tra i diversi tipi di contratto, accorciare i cicli di fatturazione e fornire informazioni dettagliate in tempo reale ai manager autorizzati. Integrando le funzioni è possibile sostituire diversi sistemi autonomi, con conseguente maggiore produttività, meno errori e costi inferiori. Offre funzionalità centralizzate di gestione dei progetti, pianificazione delle risorse, tracciabilità dei progetti, fatturazione e aspetti finanziari.
Transformify è una soluzione completamente integrata che comprende software per le RU, ATS, fatturazione e pagamenti e una piattaforma per i freelancer. I reclutatori di oltre 150 Paesi si affidano a Transformify per selezionare dipendenti e collaboratori di talento e trasferire pagamenti in tutto il mondo. Gli annunci di lavoro vengono pubblicati su oltre 50 bacheche di lavoro. Questo algoritmo per la selezione dei candidati consente di risparmiare il 60% sui costi di assunzione. Dotato di una funzionalità esclusiva che permette ai reclutatori di comunicare e interagire con i candidati prima che presentino la propria candidatura. Software per RU, ATS, piattaforma per freelancer, fatturazione e pagamenti, brandizzazione del datore di lavoro.
Gigwell va oltre la semplice prenotazione. Fornisce agli artisti di spicco e alle agenzie di prenotazione gli strumenti necessari per massimizzare i profitti, il tempo e l'efficienza. Ha finora aiutato migliaia di artisti in tournée ad ampliare il proprio raggio d'azione, semplificando i processi di prenotazione e tenendo traccia delle vendite dei biglietti. Gigwell è la prima piattaforma di prenotazione basata sul cloud che integra l'automazione end-to-end del flusso di lavoro per artisti, agenzie di prenotazione e organizzatori di eventi. Semplificazione del processo di prenotazione di concerti tra artisti dal vivo e locali.
Geo semplifica la gestione dei servizi esterni. Le imprese possono gestire con facilità i lavoratori mobili, pianificare e tenere traccia dei lavori in tempo reale, effettuare preventivi sul posto e fatturare il giorno stesso. Geo consente al personale d'ufficio e agli operatori esterni di collaborare e condividere informazioni sui lavori in tempo reale, evitando voci doppie ed errori costosi, utilizzando dispositivi intelligenti già a loro disposizione. Ciò si traduce in meno tempo dedicato all'amministrazione, maggiore redditività e clienti più soddisfatti. È disponibile una versione di prova gratuita di 7 giorni. Geo è un software di gestione dei servizi esterni basato sul cloud. Organizza il personale e produce schede di lavoro e fatture anche quando sei in movimento.
Hiveage è un servizio di fatturazione online rapido, intuitivo e facile da usare, progettato appositamente per freelancer e piccole imprese. Che si tratti di inviare fatture, accettare pagamenti o addebitare automaticamente i clienti, Hiveage ti aiuta a liberare le tue finanze, consentendoti di concentrarti sulle cose importanti. Hiveage viene fornito con un potente piano gratuito che ti consente di inviare fatture illimitate a clienti illimitati. Fatturazione online semplice e potente per freelancer e piccole imprese.
AccountSight è la soluzione end-to-end n. 1 e più semplice, robusta e conveniente per le aziende di servizi professionali. Questa soluzione è basata sul cloud e mette a disposizione le seguenti funzionalità: Registrazione dei tempi, gestione dei permessi e monitoraggio delle spese Previsioni delle risorse Conformità DCAA Approvazioni multilivello Valutazioni Fatturazione e ricevimento dei pagamenti Debiti Libri aziendali Comprende un gran numero di report e dashboard utili. AccountSight è la soluzione ideale per le aziende di servizi professionali in ogni fase della loro crescita. La soluzione di fatturazione più completa, facile e accurata. Consente di generare fatture manuali basate su progetti e fatture ricorrenti. ++ Registrazione dei tempi.
2Checkout è la principale piattaforma multifunzione di monetizzazione per le imprese globali. È stata creata per aiutare i clienti a stimolare la crescita delle vendite su vari canali e ad aumentare la quota di mercato, semplificando le complessità del commercio moderno, come i pagamenti globali, la fatturazione degli abbonamenti, il merchandising, le tasse, la conformità e il rischio, in modo che possano rimanere concentrati sull'innovazione dei propri prodotti, offrendo esperienze eccezionali ai clienti. 2Checkout è la piattaforma multifunzione di monetizzazione che massimizza i tuoi ricavi e semplifica le vendite digitali globali.
Piattaforma multifunzione per le operazioni commerciali, che contiene tutti gli strumenti essenziali per la gestione di progetti, compiti, finanza e clienti. Flowlu ti offre una panoramica completa su tutto ciò che accade nella tua azienda. Questi strumenti ti consentono di sapere cosa fanno i tuoi dipendenti e quali problemi devono affrontare. Puoi tenere traccia di ogni parte della tua impresa: tempo lavorato e carico di lavoro del tuo team, costi complessivi e fatture dei clienti. Piattaforma multifunzione per le operazioni commerciali, che contiene tutti gli strumenti essenziali per la gestione di progetti, compiti, finanza e clienti.
Recurly, Inc. offre una gestione della fatturazione ricorrente ai massimi livelli per migliaia di aziende SaaS, web 2.0, mobili, di contenuti ed editoriali, che offrono servizi in abbonamento in tutto il mondo. Aziende come Groupon, Salesforce, JibJab Media, Hubspot, GOOD.is, LinkedIn e DISH Digital si affidano alle funzioni di automazione della fatturazione ricorrente di Recurly. Dal lancio nel gennaio 2010, Recurly ha implementato la fatturazione dei servizi in abbonamento per aziende in tutto il Nord America e l'Unione Europea. Software di gestione della fatturazione ricorrente dei servizi in abbonamento, che offre funzionalità flessibili per implementazioni personalizzate.
Zuora consente alle aziende di avviare, gestire e trasformarsi in attività basate sugli abbonamenti. La suite di prodotti di Zuora è progettata per automatizzare la fatturazione ricorrente, le riscossioni, i preventivi, il calcolo delle entrate e le metriche degli abbonamenti. Riduci i costi, automatizza la fatturazione e fai crescere la tua attività basata sugli abbonamenti con Zuora. Zuora si colloca tra CRM ed ERP ed è l'unica soluzione che gestisce tutte le esigenze di fatturazione degli abbonamenti in tempo reale.
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EBizCharge è un software di contabilità e fatturazione che consente ai tuoi clienti di visualizzare fatture in sospeso, elaborare pagamenti online ed effettuare pagamenti completi o parziali relativi a fatture singole o multiple. I clienti accedono facilmente, rivedendo le proprie fatture, e inviano i pagamenti in modo sicuro e da remoto, ovunque si trovino. EBizCharge è completamente conforme al settore delle carte di pagamento (Payment Card Industry, PCI) e fornisce un altissimo livello di sicurezza dei dati, proteggendo quelli sensibili delle carte di credito dei clienti. Il software per tariffazione e fatturazione di EBizCharge consente ai tuoi clienti di elaborare i pagamenti online in modo sicuro e da remoto, ovunque si trovino.
SaaSOptics è una soluzione di gestione finanziaria accessibile per le aziende SaaS e B2B in fase di crescita o con servizi in abbonamento. SaaSOptics offre creazione di report e riconoscimento delle entrate completo e conforme agli standard GAAP, fatturazione e analisi altamente ottimizzate per il monitoraggio delle principali metriche di abbonamento come MRR/ARR, tassi di abbandono, lifetime value del cliente e decine di altre funzioni. SaaSOptics porta maturità finanziaria alle imprese con servizi in abbonamento in fase di crescita, con integrazioni pronte all'uso con Quickbooks, Salesforce, Stripe e altri. SaaSOptics offre la gestione degli abbonamenti B2B con fatturazione, riconoscimento delle entrate e analisi approfondite degli abbonamenti.
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Zervant è un software di fatturazione gratuito progettato per freelancer, collaboratori e proprietari di piccole imprese nel Regno Unito. È ideale per chi ha poca o nessuna esperienza nella gestione della propria impresa. Utilizza Zervant per creare, inviare e gestire le tue fatture. Mantieni il controllo delle tue finanze d'impresa con i report finanziari e gli strumenti di gestione delle spese offerti dal software. Il cronometro ti aiuterà a registrare tutte le ore di lavoro (che possono quindi essere convertite in fatture con un clic). Software di fatturazione gratuito per freelancer, collaboratori e piccole imprese. Crea e invia gratuitamente un numero illimitato di fatture.
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Manuale utente per Programmi per fatturazione elettronica

Che cosa sono i programmi per fatturazione elettronica?

I programmi per fatturazione elettronica automatizzano la fatturazione, la ricezione e l'elaborazione dei pagamenti. Questi sistemi elaborano in modo efficiente account complessi per diversi clienti e linee di prodotti, incorporando dati relativi ai contratti e strumenti di gestione delle relazioni con i clienti (CRM). Le soluzioni per fatturazione elettronica funzionano in modo complementare alle applicazioni per contabilità e forniscono una varietà di strumenti di rendicontazione delle entrate e controllo della conformità normativa.

Quali vantaggi portano i programmi per fatturazione elettronica?

  • Riduzione dei costi: le piccole imprese devono sostenere ingenti spese extra legate all'elaborazione di fatture cartacee. Transazioni che non fanno ricorso a supporti cartacei ed elaborazione più rapida aiutano le imprese a risparmiare.
  • La semplicità dell'automatizzazione: i programmi per fatturazione elettronica eseguono i calcoli di fatturazione in maniera automatica, riducendo il carico di lavoro, facendo risparmiare tempo e prevenendo la possibilità di errori umani.

Quali sono le funzionalità tipiche di un programma per fatturazione elettronica?

  • Storico delle fatture: mantenimento di un archivio specifico per le fatture di ogni cliente, per una rendicontazione semplice e precisa, un miglioramento nella gestione dei rischi e delle relazioni con i clienti, oltre alla possibilità di estrarre i dati di vendita.
  • Tracciamento e gestione di tempi e spese: mantenimento di un registro dei tempi e delle spese fatturabili. Questi dati vengono aggiunti alle fatture in maniera automatica, velocizzando il processo di fatturazione e diminuendo le possibilità di errore.
  • Banca dati dei contatti: costruzione di una banca dati con le informazioni di recapito dei clienti all'interno del sistema per fatturazione elettronica, per evitare di dover sostenere la spesa superflua per uno strumento CRM dedicato.
  • Fatture personalizzabili: progettazione di layout, contenuti e branding delle fatture per offrire la migliore narrazione. Fidelizzazione dei clienti grazie all'offerta di contenuti che rispecchiano fedelmente il brand dell'azienda.
  • Fatture online: recapito e visualizzazione online delle fatture in qualsiasi valuta, per una maggiore semplicità e accessibilità globale. Ricezione immediata dei pagamenti tramite l'interfaccia di fatturazione online.

La directory di programmi per fatturazione elettronica di Capterra permette di effettuare ricerche applicando filtri in base alle caratteristiche che servono alla propria azienda, così da restringere i risultati di ricerca.

Quali considerazioni bisogna tenere a mente quando si vuole acquistare un programma per fatturazione elettronica?

  • Semplicità o personalizzazione: un programma per fatturazione elettronica intuitivo con interfacce utente semplici e istruzioni chiare può facilitare la creazione e la gestione delle fatture. I clienti sono sempre contenti di ricevere fatture facili da interpretare e per i sistemi che accettano pagamenti online un design intuitivo riveste un'importanza fondamentale. Tuttavia, i sistemi più semplici a volte sacrificano le capacità di personalizzazione, offrendo un numero minore di opzioni per semplificare il lavoro degli utenti. D'altro canto, la possibilità di personalizzare il software comporta spesso un processo di apprendimento più complicato. È quindi consigliabile determinare quanto i propri dipendenti e clienti siano a proprio agio con l'apprendimento di nuovi sistemi tecnologici e valutare che impatto questo possa avere sulle proprie esigenze di personalizzazione.
  • Integrazione: molti programmi per fatturazione elettronica si integrano con altri sistemi software, utilizzando le interfacce di programmazione di applicazioni (Application Programming Interface, API) per importare ed esportare dati tra diversi sistemi. Per fare un esempio, le aziende possono creare una fattura all'interno del proprio software di fatturazione importando le informazioni di recapito del cliente dal proprio software CRM e dai registri di acquisto provenienti da un sistema di inventario. Quindi, l'azienda può inviare la fattura esportandola in una soluzione per l'invio della posta elettronica. I software di livello aziendale possono gestire tutti questi passaggi, ma le integrazioni consentono alle piccole imprese di sviluppare soluzioni economicamente accessibili pur continuando a utilizzare i software adottati in precedenza. Quando si seleziona un programma per fatturazione elettronica, è bene valutare la facilità con cui si può integrare con gli strumenti di contabilità, le piattaforme di pagamento e le altre applicazioni.
  • Gestione sul cloud: lo spostamento dei dati di fatturazione su server online sicuri può offrire un livello di sicurezza più alto rispetto alla maggior parte dei registri e dei fogli di calcolo offline sul disco rigido. Le soluzioni server interne offrono possibilità di personalizzazione, ma la loro manutenzione richiede molto lavoro. I furti di dati dei clienti e delle informazioni di business intelligence rappresentano un rischio enorme per le piccole imprese che cercano di gestire la sicurezza in maniera autonoma. L'hosting dei dati su cloud gestiti da programmi per fatturazione elettronica professionali può aumentare la sicurezza dei dati.

Alcuni dei trend più rilevanti legati ai programmi per fatturazione elettronica

  • Intelligenza artificiale (IA) e machine learning: nei prossimi anni, i programmi per fatturazione elettronica inizieranno a incorporare modelli di intelligenza artificiale. Le piccole imprese saranno in grado di prevedere le abitudini di acquisto dei clienti con maggiore accuratezza e i software forniranno analisi sull'andamento dei ricavi in modo più rapido rispetto al monitoraggio reattivo. Secondo una ricerca effettuata da Capterra, il 53% delle piccole e medie imprese (PMI) utilizza tecnologie legate all'IA o prevede di adottarle entro i prossimi due anni.
  • L'internet delle cose (Internet of Things, IoT): l'IoT permette agli oggetti di comunicare con persone, software e altri oggetti. I dispositivi possono inviare avvisi per qualsiasi tipo di evento, come ad esempio la ricezione di una nuova fattura. Il settore ha superato le fatture via e-mail; le notifiche delle app su dispositivi mobili e altoparlanti smart al giorno d'oggi ricevono maggiore attenzione rispetto alle e-mail. I marchi che fatturano utilizzando app e dispositivi IoT sono più connessi ai propri clienti. Sempre più spesso i consumatori utilizzano dispositivi connessi a internet e indossabili per effettuare i propri acquisti. Alcuni programmi per fatturazione elettronica possono elaborare in maniera automatica le vendite con un tocco sui dispositivi IoT. Secondo una ricerca effettuata da Capterra, il 73% delle PMI utilizza tecnologie legate all'IoT o prevede di adottarle entro i prossimi due anni.