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Perché Capterra è gratis
La soluzione di registrazione dei tempi di progetto di Replicon allinea l'intero flusso di lavoro di fatturazione dei clienti in una sola piattaforma unificata. Questo software consente alla tua organizzazione di ottimizzare la consegna dei progetti, permettendo di avere una visione completa del progresso degli stessi, di massimizzare l'utilizzo delle risorse con supervisione in tempo reale e di migliorare la fatturazione, ottenendo il controllo sulle informazioni di registrazione dei tempi del progetto e di tutti i tuoi clienti. Scelto da oltre 7.800 clienti: SAS, NSC, NTT, Facebook, Publicis, USDA, Omnicom, Moodys Ulteriori informazioni su Replicon Una piattaforma di registrazione dei tempi di progetto basata sul cloud, per ottenere informazioni immediate su ore fatturabili, risorse, clienti, progetti e fatturazione. Ulteriori informazioni su Replicon
Ideale per le aziende con oltre 20 dipendenti, Tipalti offre la soluzione più potente al mondo per il pagamento delle fatture, automatizzando l'intera operazione globale della contabilità fornitori. Tipalti semplifica tutti i processi correlati alla contabilità fornitori, tra cui: onboarding del beneficiario, raccolta e convalida di moduli fiscali W9/W8, raccolta delle fatture elettroniche, abbinamento dei PO, approvazioni, selezione del metodo e della valuta di pagamento del beneficiario, pagamenti globali, pagamenti anticipati, comunicazioni sullo stato del pagamento al beneficiario e riconciliazione dei pagamenti, integrandosi con gli ERP. Ulteriori informazioni su Tipalti Tipalti automatizza tutti i processi correlati alla contabilità fornitori: onboarding, imposte, fatture, abbinamenti dei PO, approvazioni, rimesse, pagamenti anticipati e riconciliazione. Ulteriori informazioni su Tipalti
Chargebee è una piattaforma di fatturazione ricorrente con certificazione PCI Livello 1 per aziende di soluzioni SaaS e basate su abbonamenti. Chargebee si integra con i principali gateway di pagamento di tutto il mondo, per consentire di automatizzare la riscossione dei pagamenti, la fatturazione, le notifiche e-mail e la gestione dei clienti. Grazie a integrazioni avanzate con Xero, QuickBooks Online, Avalara, NetSuite, Zendesk, MailChimp, ShipStation, Salesforce, Slack e Shopify, Chargebee facilita la fatturazione dei servizi in abbonamento. Ulteriori informazioni su Chargebee Prodotto per fatturazione ricorrente e gestione degli abbonamenti pronto all'uso, che assicura un livello di controllo superiore oltre al gateway di pagamento. Ulteriori informazioni su Chargebee
Billsby è un software di fatturazione in abbonamento conforme allo standard PCI DSS, progettato per le aziende SaaS e che operano su abbonamento. Ottieni una visione più approfondita dei tuoi clienti con Billsby Value Score. L'elaborazione dei pagamenti, le fatture e la gestione dei solleciti automatici riducono gli abbandoni e gli storni di addebiti. Si integra con tutti i tuoi principali strumenti aziendali. Billsby ti consente di iniziare facilmente con la tua attività di fatturazione in abbonamento grazie al pagamento drop-in e agli strumenti di gestione dell'account, ma consente anche opzioni di API avanzate. Ulteriori informazioni su Billsby Gestione degli abbonamenti tramite fatturazione ricorrente personalizzabile e facile da integrare con i gateway di pagamento più diffusi. Ulteriori informazioni su Billsby
Bitrix24 è un CRM gratuito che include preventivi e fatturazione gratuiti e illimitati. Sono supportati anche i pagamenti online (PayPal, Braintree, AuthorizeNet, Stripe, ecc.). Unisciti a 4 milioni di aziende che utilizzano la piattaforma di gestione client, registrazione dei tempi, determinazione dei prezzi e fatturazione gratuita di Bitrix24. Ulteriori informazioni su Bitrix24 Bitrix24 è un CRM gratuito che include preventivi e fatturazione gratuiti e illimitati. Anche la registrazione dei tempi e i pagamenti online sono gratuiti. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Inizia a inviare o ricevere criptovalute o pagamenti con carta di credito e debito in pochi minuti. Utilizza l'app Prodoge come punto vendita mobile. Crea e invia fatture e-mail che i tuoi clienti possono pagare online o all'interno dell'app Prodoge. Crea istantaneamente widget web per iniziare ad accettare criptovalute sul tuo sito web. Sii felice. Ulteriori informazioni su Prodoge Accetta criptovalute e carte di credito e paga in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Prodoge
FreshBooks rende la fatturazione delle piccole imprese così semplice che rimarrai stupito dal tempo che avrai per fare ciò che ami e da quanto più velocemente verrai pagato. Chi avrebbe mai pensato che il software di fatturazione potesse fare tanto? Provalo gratis per 30 giorni. Non è richiesta alcuna carta di credito. Ulteriori informazioni su FreshBooks Soluzione di fatturazione online e registrazione dei tempi semplice da usare, a partire da 15 $ al mese. Unisciti ai 24 milioni di persone che hanno già usato FreshBooks. Ulteriori informazioni su FreshBooks

da billwerk

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È una soluzione all-in-one per la gestione delle iscrizioni e la fatturazione ricorrente per la tua impresa di abbonamento europeo. Questa piattaforma è conforme agli standard europei EU-DSGVO e GOBD, include un'efficace API REST e offre una varietà di integrazioni pronte all'uso per i fornitori europei di terze parti. Con billwerk i ricavi dei tuoi abbonamenti aumentano più rapidamente, i costi sono ridotti al minimo e tu potrai trarre costante vantaggio dell'elevato tasso di innovazione del prodotto di questa piattaforma. Ulteriori informazioni su billwerk GESTIONE DI ABBONAMENTI E FATTURAZIONI CICLICHE - PRODOTTO IN GERMANIA PER L'EUROPA Ulteriori informazioni su billwerk
Questa soluzione disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e creata in base alle esigenze delle piccole imprese, permette di rimanere aggiornati sulla fatturazione. I clienti possono pagare con carta di credito e con il proprio conto PayPal da qualsiasi dispositivo. I fondi vengono trasferiti immediatamente sul conto bancario o Stripe dell'azienda senza costi aggiuntivi. Potrai visualizzare la cronologia dei pagamenti dei clienti, inviare fatture personalizzate e monitorare lo stato di un pagamento tramite una semplice dashboard di facile utilizzo. Ulteriori informazioni su vCita Gestione completa del ciclo di fatturazione: invio di preventivi e fatture personalizzati, invio di promemoria di pagamento e incasso dei pagamenti offline/online. Ulteriori informazioni su vCita
La fatturazione online e la registrazione dei tempi non sono mai stati così semplici. Elorus ti aiuta a organizzare la tua impresa con un unico strumento dotato di potenti funzionalità. Potrai registrare i tempi, gestire i progetti e convertire il lavoro effettivo in fatture. Potrai anche ricevere i pagamenti online tramite elaboratori pagamenti sul tuo portale clienti, monitorare le spese e prendere decisioni affidabili utilizzando la funzionalità di creazione di report personalizzati dell'applicazione. Inizia con il piano gratuito per sempre e scopri tutti i vantaggi! Ulteriori informazioni su Elorus Software di fatturazione e registrazione dei tempi estremamente semplice e gratuito per PMI e freelance che desiderano avere un controllo totale sulla propria impresa. Ulteriori informazioni su Elorus

da Harmony Business Systems

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HarmonyPSA supporta l'intero ciclo di vita di un'azienda, dalla generazione dei lead al rinnovo dei contratti. Progettato e realizzato specificamente per le aziende di software e servizi, automatizza le funzioni aziendali in un'unica piattaforma ed è disponibile nel cloud su qualsiasi dispositivo. Ulteriori informazioni su HarmonyPSA La prossima generazione di strumenti per l'automazione dei servizi professionali (PSA). Pacchetto completo di automazione dei servizi professionali per imprese di software e servizi. Ulteriori informazioni su HarmonyPSA
QuickBooks è il software di contabilità leader per le piccole imprese. Gestisci tutte le tue finanze con la versione con licenza o con quella online. Accesso immediato alle informazioni di clienti, fornitori e dipendenti. Supporto e aggiornamenti gratuiti con la versione online. Viene fornito con una prova gratuita di 30 giorni. Gestisce le finanze delle piccole imprese. Accesso immediato alle informazioni di clienti, fornitori e dipendenti. Disponibile in una versione online.
Semplifica l'invio di fatture personalizzate e professionali su qualsiasi dispositivo. Ricevi rapidamente i pagamenti e gestisci tutto in un unico posto. Semplifica l'invio di fatture personalizzate e professionali su qualsiasi dispositivo. Ricevi rapidamente i pagamenti e gestisci tutto in un unico posto.
QuickBooks Online è un software contabile per piccole imprese che consente di gestirne le attività ovunque e in qualsiasi momento. Utilizzato da oltre 3,3 milioni di clienti, QuickBooks Online dispone di strumenti intelligenti per l'impresa ma è facile da usare. Permette di organizzare i libri aziendali, gestire le spese, inviare la documentazione per fatture e pagamenti, monitorare lo stock e persino gestire le buste paga. QuickBooks Online permette di organizzarsi, risparmiare tempo e persino essere pagati più velocemente grazie all'aggiunta di funzionalità di pagamento. Provalo gratuitamente per 30 giorni! QuickBooks Online è un software contabile per piccole imprese che consente di gestirne le attività ovunque e in qualsiasi momento.
QuickBooks è un software di gestione aziendale end-to-end che può crescere con la tua azienda. Fornisce tutti gli strumenti necessari alla tua azienda, ma è facile da utilizzare. Puoi organizzare i tuoi libri mastri, gestire lo stock, tenere traccia delle vendite e persino gestire le buste paga, a un costo minimo. Con QuickBooks puoi risparmiare migliaia di dollari all'anno rispetto a soluzioni simili. Trova la soluzione per la tua azienda di medie dimensioni con QuickBooks. QuickBooks è un software di gestione aziendale end-to-end che può crescere con la tua azienda.
Soluzione di gestione aziendale integrata che automatizza i processi finanziari, le relazioni con i clienti e la catena logistica. Soluzione di gestione aziendale integrata che automatizza i processi finanziari, le relazioni con i clienti e la catena logistica.
Pluripremiato software di contabilità online, progettato per proprietari di piccole imprese e commercialisti. Disponibile su qualsiasi computer o dispositivo mobile dotato di connessione Internet. Le finanze aziendali e il flusso di cassa vengono aggiornati in tempo reale. Importa transazioni dai conti bancari. Consente accessi utente illimitati. È integrabile con oltre 600 applicazioni aziendali di terze parti. Supporta più valute. I dati sono accessibili mediante un singolo libro mastro, consentendo a contabili e clienti di collaborare sugli aspetti finanziari. Bellissimo software di contabilità online ospitato nel cloud per le piccole imprese. Accessibile sempre e ovunque. Ottieni subito la tua versione di prova gratuita.
Certify Purchasing innova le funzioni finanziarie e i pagamenti con i flussi di lavoro per richieste digitali, ordini di acquisto, ricezione, gestione delle fatture, pagamento dei fornitori e gestione del budget. I controlli integrati aderiscono perfettamente ai requisiti normativi della tua organizzazione e ai processi di approvazione per favorire la conformità e mantenere gli acquisti nel rispetto del budget e delle normative. Certify Purchasing è la soluzione procure-to-pay migliore nel suo ambito che semplifica il processo di gestione della spesa con efficienza automatizzata.
PandaDoc è un software nel cloud facile da utilizzare pensato per le aziende di ogni dimensione e con diverse necessità di business. Include una dashboard per creare, personalizzare, firmare elettronicamente e inviare fatture rapidamente. L'interfaccia intuitiva, di facile utilizzo, permette di risparmiare molto tempo e di chiudere le pratiche più rapidamente. PandaDoc è lo strumento ottimale per tutti i documenti rivolti ai clienti, inclusi contratti, proposte e preventivi. Grazie alle sue applicazioni per iOS e Android, potrai rimanere in contatto e continuare a far crescere la tua impresa da qualsiasi luogo. Elimina le frustrazioni e gli errori dei software di fatturazione tradizionali, sfruttando i vantaggi del software di fatturazione di vendita PandaDoc.
AdvancedBilling: incrementa le entrate con facilità. Tutti gli strumenti necessari per la gestione delle richieste di risarcimento e dei conti attivi in un unico database. Clearinghouse automatizza i processi manuali e migliora il flusso di lavoro. ClaimsCenter offre liste di lavoro generate automaticamente, tracciabilità delle richieste e fatturazione centralizzata. Identifica facilmente i problemi con ClaimInspector, che elimina automaticamente le richieste di potenziali errori. I risultati sono sorprendenti, con un'accettazione dei reclami in prima istanza quasi pari al 100%. Lo studio funziona meglio = i tuoi pazienti stanno meglio. AdvancedBilling di AdvancedMD offre strumenti di fatturazione medica ottimizzati con prestazioni straordinarie.

da Minute Menu Systems

(497 recensioni)
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KidKare by Minute Menu is a childcare management software that allows you to save time and money while caring for your children. We have spent the last 25 years building a robust CACFP application to streamline the claim process while ensuring compliance with USDA requirements. In addition to the food program, KidKare offers accounting software to help home childcare providers manage their business. KidKare is a childcare management software that saves you time & money while caring for children. It ensures compliance with the USDA.

da BigTime Software

(468 recensioni)
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Come applicazione ufficiale integrata con Intuit, BigTime è stato progettato per sincronizzarsi perfettamente con tutte le versioni di QuickBooks. BigTime combina funzioni di definizione del budget, pianificazione/esecuzione dei progetti, comunicazione dei team, gestione delle attività e delle risorse, fatturazione e gestione dei dati finanziari. BigTime ti offre gli strumenti di cui hai bisogno per consegnare il lavoro fatturabile nel rispetto dei tempi e del budget, offrendo ai clienti un miglioramento medio del 25% dei margini lordi e un sostanziale aumento delle entrate dovute all'espansione e ai referral. BigTime è il motore che consente alle più grandi aziende di consulenza del mondo di tenere traccia del budget, oltre che di monitorare e fatturare il loro bene più importante: il tempo.

da TimeSolv Billing

(458 recensioni)
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TimeSolv consente alle aziende di aumentare il tempo fatturabile e di essere pagate più rapidamente. Questo completo, ma intuitivo, software di fatturazione nel cloud, è stato impiegato dal 1999 per fatturare oltre 5,2 miliardi di dollari. TimeSolv può essere utilizzato offline e online. Compatibile con PC e Mac, iPad e altri tablet, iPhone e Android. Il portale clienti consente ai tuoi clienti di visualizzare e pagare facilmente le fatture online, assicurando che sarai pagato più velocemente. Ottieni una versione di prova GRATUITA di 30 giorni! È uno dei migliori software basati su web per il calcolo delle parcelle e la fatturazione in base alle ore lavorate per i professionisti. Scopri perché con la prova gratuita di 30 giorni.
Deltek Vision è una soluzione basata sui progetti, pensata per le aziende di servizi professionali, che unisce in un unico prodotto funzioni di contabilità, gestione dei progetti, delle risorse, del tempo/delle spese e dei clienti. Deltek Vision è una soluzione basata sul web, disponibile per essere implementata nel cloud o on-premise. Soluzione basata sui progetti per le aziende di servizi professionali (PS) che unisce funzioni di contabilità, gestione dei progetti, delle risorse, del tempo/delle spese e dei clienti.
Il software di gestione dei servizi esterni di RazorSync ti consente di gestire la tua attività di assistenza da telefono, tablet o computer dell'ufficio. Riduci il ciclo di emissione delle fatture grazie alla fatturazione in cantiere, visualizza i lavoratori e i lavori su una mappa, pianifica e smista i dipendenti via SMS o e-mail. I record dei clienti vengono aggiornati automaticamente in QuickBooks, riducendo il numero di immissioni e gli errori del back-office. Tutti i tuoi dati vengono archiviati nel cloud e rimangono accessibili da qualsiasi dispositivo mobile. I clienti riscontrano fatture, entrate e soddisfazione del cliente più elevate. Semplifica la tua attività di servizi con l'app per le stime, la pianificazione degli ordini di lavoro e la fatturazione di RazorSync. Versione di prova gratuita e ad accesso completo.
Assicurati di essere pagato in tempo utilizzando le funzionalità di fatturazione di Zoho Books per inviare fatture e preventivi personalizzati, tenere traccia dei pagamenti, inviare promemoria automatici e altro ancora. Software per la contabilità semplice e facile da utilizzare che ti consente di gestire in modo intelligente le tue finanze aziendali!
Automate invoice processes by integrating the quotes, delivery orders and contracts. Eliminate the hassle of sending reminders for late or outstanding payments with Odoo's recurring billing tools. You can also easily configure automated follow-ups to streamline billing and make payments quick and easy. Accept online payments via Paypal, Ingenico, Buckaroo, Stripe, Authorize.net, Atos Worldline or Adyen. Turn quotes into invoices, manage contracts, create recurring invoices, bill timesheets, online payments, and automated follow-ups.
Bill.com si sincronizza perfettamente con QuickBooks, Xero, Sage Intacct, NetSuite e altri importanti software di contabilità per pagare i fornitori, evitare la doppia immissione dei dati, accelerare la riconciliazione dei conti correnti e ridurre gli errori manuali. Consente alle aziende di inviare fatture digitali ai propri clienti. Con il monitoraggio delle fatture online e i promemoria di pagamento automatici, sarai pagato fino a 3 volte più velocemente. Inoltre Bill.com gestisce anche i pagamenti. Invia pagamenti su conto corrente a fornitori e appaltatori indipendenti e, se necessario, aggiungi approvatori. Bill.com aiuta le aziende a inviare fatture digitali ai loro clienti, a monitorare facilmente il loro stato di fatturazione e a ricevere pagamenti fino a 3 volte più velocemente.

da Avaza Software

(313 recensioni)
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Avaza è un software multifunzione che consente di gestire la propria impresa. Comprende fatturazione, gestione dei progetti, pianificazione delle risorse, monitoraggio dei tempi, gestione delle spese, emissione di preventivi e creazione di report. Avaza è utilizzato da più di 15.000 imprese in oltre 150 Paesi. Eccellente software multifunzione che permette di gestire la propria impresa con gestione dei progetti, monitoraggio dei tempi, creazione di note spese ed emissione di preventivi e fatture.
AND CO di Fiverr è un software GRATUITO per gestire l'intera azienda. Come proprietario di un'impresa, il monitoraggio del tempo, gestire la contabilità e tenere traccia delle spese sono le ultime cose che vuoi fare. AND CO ti consente di concentrarti sul lavoro che ami occupandoti di tutto, dalla fatturazione, la gestione delle attività e la contabilità al monitoraggio dei tempi e pagamenti. Oltre a proposte e contratti. Fattura in 20 secondi o meno. AND CO crea automaticamente fatture basate sui tuoi progetti e contratti, avvisandoti del loro pagamento.
Zoho Invoice è un semplice software di fatturazione, facile da utilizzare, che consente di tenere traccia dei tempi, creare fatture personalizzate e ricevere pagamenti online più velocemente. Potrai gestire i tuoi crediti e collaborare con i tuoi clienti e colleghi. Potrai risparmiare tempo automatizzando fatture ricorrenti, inviando promemoria dei pagamenti e note di ringraziamento. Con le sue applicazioni per iOS e Android, potrai rimanere in contatto con la tua impresa da qualsiasi luogo. Zoho Invoice consente di inviare fatture personalizzate, tenere traccia del tempo ed essere pagato online. Potrai tenere traccia delle spese e gestire la tua impresa da qualsiasi luogo.
Intacct Subscription Billing è una soluzione completa per le aziende SaaS B2B che permette di automatizzare i processi critici di fatturazione e contabilità relativi alla gestione del ciclo di vita degli abbonamenti. Costruito sulla piattaforma Salesforce1, Intacct Subscription Billing è stato creato in risposta all'evoluzione dei modelli di guadagno basati su abbonamenti, che possono aumentare significativamente il volume e la complessità della gestione degli ordini e dei processi contabili. Rendi semplice la gestione del ciclo di vita degli abbonamenti: automatizza fatturazione, modifiche all'abbonamento e riconoscimento delle entrate per aumentare istantaneamente l'efficienza.
Everhour è uno dei migliori strumenti di monitoraggio del tempo per i team. Scopri chi tiene traccia dei tempi, chi è oberato di lavoro e chi può gestirne di più. Tieni traccia del budget di tutti i tuoi progetti, pianifica gli avvisi di raggiungimento della soglia e utilizza la pianificazione delle risorse per il futuro. Crea qualsiasi tipo di report e invia fatture dall'aspetto professionale. Everhour si integra in modo nativo con l'app di gestione dei progetti, consentendoti di tenere traccia del tempo dedicato alle attività direttamente dalla sua interfaccia: Asana, Basecamp, Trello, Jira, GitHub e altri ancora. Software di monitoraggio del tempo dotato di funzioni per la definizione del budget, la pianificazione delle risorse, il monitoraggio delle spese, dashboard visive e report flessibili.
HoneyBook semplifica e automatizza l'esperienza del cliente, dalla richiesta alla fattura finale. HoneyBook semplifica e automatizza l'esperienza del cliente, dalla richiesta alla fattura finale.
Sage 50cloud (precedentemente Peachtree Software) è un software di contabilità desktop completo con accessibilità nel cloud. Progettato per la sicurezza, la conformità e la produttività. Le funzionalità più diffuse includono integrazione con le applicazioni di Microsoft Office 365, comunicazioni predefinite delle fatture e controllo dello stock e dell'inventario. Disponibile nelle versioni Pro, Premium e Quantum. Software di contabilità desktop completo e immediato, con cloud sicuro e accesso mobile, per piccole e medie imprese.
Sage 50cloud Ciel Commercial Management allows you to manage the entire billing chain with customizable business models and specific features such as multi-department inventory, multi-level article nomenclature, bilingual, multi-chance or subscription billing. Sage 50cloud Ciel Commercial Management allows you to manage the entire billing chain.
BQE Core semplifica la fatturazione, il monitoraggio del tempo e delle spese, la gestione dei progetti e le attività di contabilità per le aziende di servizi professionali. Dotato di automazioni avanzate, app mobili complete e approfondimenti in tempo reale, accelera i tempi di immissione e il processo di fatturazione, aumentando i profitti. Iscriviti per richiedere una prova gratuita di 15 giorni. Software integrato per la fatturazione del tempo, la gestione dei progetti e la contabilità, pensato per le aziende di servizi professionali.
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Scopri Thryv, il software di contabilità e fatturazione creato per le piccole imprese. Thryv aiuta a essere pagati online o sul posto tramite un dispositivo mobile. Consente di inviare preventivi e fatture professionali e interattivi e di elaborare rapidamente le carte di credito a tariffe estremamente competitive. A differenza delle soluzioni della concorrenza, non è necessario alcun lettore di schede. Software per l'elaborazione dei pagamenti creato per le piccole imprese
Questa soluzione di fatturazione basata sul Web, ideale per piccole imprese e freelancer, consente di inviare e ricevere le fatture, gestire le spese e altro ancora. Questa soluzione di fatturazione basata sul Web, ideale per piccole imprese e freelancer, consente di inviare e ricevere le fatture, gestire le spese e altro ancora.
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Il software di contabilità online Sage | Accounting (in precedenza noto come Sage One) assicura l’accesso agli elementi essenziali più importanti per le piccole imprese, in qualsiasi momento e da ovunque. Consente di accedere alle cose da fare di ogni giorno, come fatturazione e monitoraggio di orari e spese, tramite il cloud o un’app per dispositivi mobili. Scopri perché gli imprenditori di successo scelgono la soluzione multilingua e multi-valuta di Sage | Accounting. Visita il sito web per un elenco completo delle funzionalità. Compatibile con Mac/PC e Apple/Android. Inizia oggi stesso la prova gratuita da 30 giorni. Il software Sage Business Cloud Accounting assicura l'accesso agli elementi essenziali più importanti per le piccole imprese, in qualsiasi momento e da ovunque.
Getting paid on time should be easy and stress-free. Join the 50,000 companies that have taken billing and invoicing to the next level. Capterra's official review: Easiest-to-use billing and invoicing software for small business! 5/5 stars Capterra reviews. Start your 14-day free trial today! Capterra's award winner for easiest-to-use billing and invoicing software for small business! Start your 14-day free trial today!
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Accelo consente alle piccole e medie imprese con 5 o più dipendenti, di emettere facilmente fatture per i clienti e creare fatture direttamente da progetti, problemi di servizio, contratti e fogli presenze. Accelo offre acquisizione automatica del tempo per registrare senza sforzo il tempo dedicato a progetti e attività, eliminando la necessità di preoccuparsi del tempo non registrato e consentendo di sapere esattamente quanto fatturare ai clienti. Aumenta l'utilizzo delle risorse e i margini di profitto con la piattaforma multifunzione di automazione delle operazioni di assistenza. Accelo ti consente di emettere facilmente fatture per i clienti e creare fatture direttamente da progetti, problemi di servizio, contratti e schede del tempo.

da FreeAgent Central

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Powered Now è il software di contabilità e fatturazione n. 1 per le piccole imprese. Oltre a emettere fatture per i clienti, consente di produrre moduli e certificati, registrare le spese dei fornitori, pianificare il proprio diario, monitorare e chattare con il proprio team e inviare documenti completamente personalizzabili come fogli di lavoro, preventivi e fatture. Tutti i dati vengono sottoposti a backup e sincronizzati tra i vari dispositivi dell’utente (iOS, Android, Mac e PC). Funziona anche offline. Software di contabilità e fatturazione facile da usare per le piccole imprese; disponibile per Mac, PC, iOS e Android
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Consente di creare fatture e preventivi dal proprio telefono, tablet o computer con sincronizzazione automatica. Permette di lavorare con i colleghi o da soli. Consente di creare fatture e preventivi dal proprio telefono, tablet o computer con sincronizzazione automatica. Permette di lavorare con i colleghi o da soli.
Consente di essere pagati più velocemente senza canoni di abbonamento. Facile fatturazione mobile e dal Web con pagamenti. InvoiceASAP si sincronizza con tutte le versioni di QuickBooks per PC (Desktop) 2008 - Present, QuickBooks Online e Xero. Consente di creare fatture professionali, inviarle e ricevere pagamenti mobili e via Web. Consente di gestire facilmente i clienti e di sincronizzare tutti i dati con la contabilità. Supporto gratuito. Facile fatturazione mobile e dal Web con pagamenti. Consente di gestire i clienti e il proprio team. Permette di sincronizzare tutti i dati con il proprio software di contabilità.
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da LegalPRO Systems

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Invoiced è una piattaforma premiata che aiuta le aziende a essere pagate più velocemente, a perdere meno tempo nella riscossione e a fornire ai clienti una migliore esperienza di pagamento. Con oltre 20.000 clienti in 92 paesi e quasi 50 miliardi di dollari di crediti elaborati, Invoiced è all'avanguardia nel campo dell'automazione dei crediti. Invoiced ha sede ad Austin, in Texas, ed è la piattaforma di automazione A/R più votata su Capterra, leader di categoria su G2 Crowd e membro ufficiale del Forbes Finance Council. Invoiced aiuta 20.000 aziende in 92 paesi a essere pagate più velocemente, a perdere meno tempo nelle riscossioni e offrire una migliore esperienza di pagamento.
I pagamenti come piattaforma semplificano l'elaborazione dei pagamenti, creando un'esperienza perfetta per te e i tuoi clienti. Allo stesso tempo, protegge la tua azienda dalle frodi e fornisce gli strumenti e il supporto per la conformità PCI, la tokenizzazione e la crittografia P2P. Man mano che i suoi clienti crescono, questo software cresce con te. La collaborazione con OmniFund ti consente di far crescere la tua attività, accettare pagamenti nel modo desiderato dai tuoi clienti e farlo senza spese generali e senza rischi. Resta "fuori portata" e "in conformità" con OmniFund. I pagamenti come piattaforma semplificano l'elaborazione dei pagamenti, creando un'esperienza perfetta per te e i tuoi clienti.

da TEAM Software

(83 recensioni)
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da Priority Software US

(78 recensioni)
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TopNotepad è un software di contabilità e fatturazione online per freelancer e piccole imprese. Tutti i moduli sono molto ben confezionati in un software esaustivo ma semplice ed economico. TopNotepad è un software di contabilità e fatturazione online per freelancer e piccole imprese.
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da TrackTik Software

(74 recensioni)
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Zoho Subscriptions è una soluzione centralizzata per fatturazione e abbonamenti ricorrenti. Utilizzando Zoho Subscriptions, è possibile gestire cicli di fatturazione complessi, supervisionare gli abbonamenti dei clienti, automatizzare la fatturazione e la riscossione dei pagamenti, gestire i tentativi di pagamento non riusciti e analizzare la crescita della propria azienda. Alcuni tra i suoi clienti soddisfatti includono LogiNext, EuroBox, HeadApp, Mobile Loyalty, Opiniion, ecc. Prova tutte le funzionalità di Zoho Subscriptions registrandoti oggi stesso per un account di prova gratuito! Zoho Subscriptions è un software per fatturazione e abbonamenti ricorrenti, online, pensato per le imprese che gestiscono gli abbonamenti.

da Clearview Software

(71 recensioni)
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Clearview InFocus è una potente soluzione ERP basata sui progetti creata per consentire ad architetti e ingegneri di gestire in modo più redditizio e facile le proprie società. Consente di gestire l'intero ciclo di vita del progetto della propria azienda, dalla presentazione dell'opportunità al completamento del progetto con contabilità, fatturazione e presenze in tempo reale. Queste funzionalità sono combinate con le dashboard analitiche, il livello per la gestione API e le analisi tra database di InFocus, integrate in tempo reale e che gli permettono di distinguersi dalle altre soluzioni ERP disponibili sul mercato. Clearview InFocus è una soluzione ERP basata sui progetti creata per consentire ad architetti e ingegneri di gestire in modo più redditizio le proprie società.
Piattaforma di fatturazione che aiuta le piccole imprese a trasformare rapidamente le stime in fatture tramite pagamenti online e modelli predefiniti. Piattaforma di fatturazione che aiuta le piccole imprese a trasformare rapidamente le stime in fatture tramite pagamenti online e modelli predefiniti.

da Link4 eInvoicing

(65 recensioni)
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Link4 è un componente aggiuntivo per il software di contabilità cloud che permette alle aziende di scambiarsi fatture istantaneamente sul cloud. Non è necessario eseguire scansioni, e-mail, PDF o inserire dati. Link4 è attualmente collegato a Xero, MYOB, QuickBooks Online, Reckon, Sage One e SAASU. Anche se stai utilizzando SAP, Oracle, Netsuite, QAD o qualsiasi altro sistema ERP sul cloud, può connettere il tuo sistema alla sua rete in modo da poter iniziare a scambiare fatture con clienti e fornitori. Link4 è un componente aggiuntivo per software di contabilità cloud per l'invio immediato delle fatture da un software all'altro. Senza PDF, senza inserimento dati.
WHMCS è una piattaforma multifunzione di fatturazione e automazione che automatizza ogni aspetto di un'impresa di Web hosting dall'iscrizione all'elaborazione dei pagamenti e dal provisioning dei servizi alla registrazione del dominio e all'assistenza clienti. La potente integrazione con i principali pannelli di controllo, registrar di domini, gateway di pagamento e principali fornitori di servizi aiuta a essere più efficienti e a lavorare senza problemi con ogni piattaforma. WHMCS è la soluzione completa per le società di Web hosting. WHMCS è la piattaforma leader per l'automazione del Web hosting e la fatturazione e offre una soluzione completa per le società di Web hosting.
SlickPie è un software di contabilità online gratuito progettato per le piccole imprese e che offre fatturazione e contabilità online, gestione di più valute, preventivi e valutazioni, riconciliazione bancaria, creazione di report finanziari, monitoraggio delle spese, gestione delle imposte sulle vendite, caricamento dei documenti di origine e altro. SlickPie mette a disposizione anche molte funzionalità di automazione che consentono di risparmiare tempo, come ad esempio promemoria di pagamento automatici e fatture ricorrenti, oltre a MagicBot, uno strumento incorporato per l'inserimento automatico dei dati delle ricevute. Software di contabilità online gratuito per le piccole imprese. Permette di inviare fatture, riscuotere pagamenti, monitorare le spese, ricevere feed bancari e altro ancora. Niente spam.
Il software di fatturazione di Coupa consente di risparmiare grandi quantità di carta. Tuttavia, i benefici di un software efficiente, accurato e tempestivo per la gestione e l'elaborazione delle fatture vanno ben oltre la riduzione della carta che spesso intasa il reparto AP. La soluzione software per la gestione online delle fatture di Coupa permette anche di rafforzare le relazioni con i fornitori, utilizzare le risorse in modo più efficace, ottenere sconti sui pagamenti anticipati, aumentare la conformità e ridurre i rischi per l'impresa. Soluzione di fatturazione elettronica basata sul cloud che consente di ridurre i costi, utilizzare le risorse in modo più efficace e rafforzare i rapporti con i fornitori.
Permette di inviare fatture semplici utilizzando modelli professionali, un generatore di fatture, fatture e preventivi in formato PDF, pagamenti online, un organizzatore delle fatture, il monitoraggio di entrate e spese, il monitoraggio e la gestione dei tempi e la rendicontazione aziendale, tutti riuniti in un'unica app di facile utilizzo. Invoice2go consente di creare una fattura o una valutazione per una costruzione, creare una ricevuta commerciale per una trasferta o monitorare le ricevute della propria piccola impresa. Inizia oggi stesso la prova di 14 giorni e ottieni il 50% di sconto sul primo anno. Consente di creare fatture, preventivi, liste di imballo, note di credito, ordini di acquisto professionali e altro ancora.
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da Century Business Solutions

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da Chaser Technologies

(30 recensioni)
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Manuale utente per Programmi per fatturazione elettronica

Che cosa sono i programmi per fatturazione elettronica?

I programmi per fatturazione elettronica automatizzano la fatturazione, la ricezione e l'elaborazione dei pagamenti. Questi sistemi elaborano in modo efficiente account complessi per diversi clienti e linee di prodotti, incorporando dati relativi ai contratti e strumenti di gestione delle relazioni con i clienti (CRM). Le soluzioni per fatturazione elettronica funzionano in modo complementare alle applicazioni per contabilità e forniscono una varietà di strumenti di rendicontazione delle entrate e controllo della conformità normativa.

Quali vantaggi portano i programmi per fatturazione elettronica?

  • Riduzione dei costi: le piccole imprese devono sostenere ingenti spese extra legate all'elaborazione di fatture cartacee. Transazioni che non fanno ricorso a supporti cartacei ed elaborazione più rapida aiutano le imprese a risparmiare.
  • La semplicità dell'automatizzazione: i programmi per fatturazione elettronica eseguono i calcoli di fatturazione in maniera automatica, riducendo il carico di lavoro, facendo risparmiare tempo e prevenendo la possibilità di errori umani.

Quali sono le funzionalità tipiche di un programma per fatturazione elettronica?

  • Storico delle fatture: mantenimento di un archivio specifico per le fatture di ogni cliente, per una rendicontazione semplice e precisa, un miglioramento nella gestione dei rischi e delle relazioni con i clienti, oltre alla possibilità di estrarre i dati di vendita.
  • Tracciamento e gestione di tempi e spese: mantenimento di un registro dei tempi e delle spese fatturabili. Questi dati vengono aggiunti alle fatture in maniera automatica, velocizzando il processo di fatturazione e diminuendo le possibilità di errore.
  • Banca dati dei contatti: costruzione di una banca dati con le informazioni di recapito dei clienti all'interno del sistema per fatturazione elettronica, per evitare di dover sostenere la spesa superflua per uno strumento CRM dedicato.
  • Fatture personalizzabili: progettazione di layout, contenuti e branding delle fatture per offrire la migliore narrazione. Fidelizzazione dei clienti grazie all'offerta di contenuti che rispecchiano fedelmente il brand dell'azienda.
  • Fatture online: recapito e visualizzazione online delle fatture in qualsiasi valuta, per una maggiore semplicità e accessibilità globale. Ricezione immediata dei pagamenti tramite l'interfaccia di fatturazione online.

La directory di programmi per fatturazione elettronica di Capterra permette di effettuare ricerche applicando filtri in base alle caratteristiche che servono alla propria azienda, così da restringere i risultati di ricerca.

Quali considerazioni bisogna tenere a mente quando si vuole acquistare un programma per fatturazione elettronica?

  • Semplicità o personalizzazione: un programma per fatturazione elettronica intuitivo con interfacce utente semplici e istruzioni chiare può facilitare la creazione e la gestione delle fatture. I clienti sono sempre contenti di ricevere fatture facili da interpretare e per i sistemi che accettano pagamenti online un design intuitivo riveste un'importanza fondamentale. Tuttavia, i sistemi più semplici a volte sacrificano le capacità di personalizzazione, offrendo un numero minore di opzioni per semplificare il lavoro degli utenti. D'altro canto, la possibilità di personalizzare il software comporta spesso un processo di apprendimento più complicato. È quindi consigliabile determinare quanto i propri dipendenti e clienti siano a proprio agio con l'apprendimento di nuovi sistemi tecnologici e valutare che impatto questo possa avere sulle proprie esigenze di personalizzazione.
  • Integrazione: molti programmi per fatturazione elettronica si integrano con altri sistemi software, utilizzando le interfacce di programmazione di applicazioni (Application Programming Interface, API) per importare ed esportare dati tra diversi sistemi. Per fare un esempio, le aziende possono creare una fattura all'interno del proprio software di fatturazione importando le informazioni di recapito del cliente dal proprio software CRM e dai registri di acquisto provenienti da un sistema di inventario. Quindi, l'azienda può inviare la fattura esportandola in una soluzione per l'invio della posta elettronica. I software di livello aziendale possono gestire tutti questi passaggi, ma le integrazioni consentono alle piccole imprese di sviluppare soluzioni economicamente accessibili pur continuando a utilizzare i software adottati in precedenza. Quando si seleziona un programma per fatturazione elettronica, è bene valutare la facilità con cui si può integrare con gli strumenti di contabilità, le piattaforme di pagamento e le altre applicazioni.
  • Gestione sul cloud: lo spostamento dei dati di fatturazione su server online sicuri può offrire un livello di sicurezza più alto rispetto alla maggior parte dei registri e dei fogli di calcolo offline sul disco rigido. Le soluzioni server interne offrono possibilità di personalizzazione, ma la loro manutenzione richiede molto lavoro. I furti di dati dei clienti e delle informazioni di business intelligence rappresentano un rischio enorme per le piccole imprese che cercano di gestire la sicurezza in maniera autonoma. L'hosting dei dati su cloud gestiti da programmi per fatturazione elettronica professionali può aumentare la sicurezza dei dati.

Alcuni dei trend più rilevanti legati ai programmi per fatturazione elettronica

  • Intelligenza artificiale (IA) e machine learning: nei prossimi anni, i programmi per fatturazione elettronica inizieranno a incorporare modelli di intelligenza artificiale. Le piccole imprese saranno in grado di prevedere le abitudini di acquisto dei clienti con maggiore accuratezza e i software forniranno analisi sull'andamento dei ricavi in modo più rapido rispetto al monitoraggio reattivo. Secondo una ricerca effettuata da Capterra, il 53% delle piccole e medie imprese (PMI) utilizza tecnologie legate all'IA o prevede di adottarle entro i prossimi due anni.
  • L'internet delle cose (Internet of Things, IoT): l'IoT permette agli oggetti di comunicare con persone, software e altri oggetti. I dispositivi possono inviare avvisi per qualsiasi tipo di evento, come ad esempio la ricezione di una nuova fattura. Il settore ha superato le fatture via e-mail; le notifiche delle app su dispositivi mobili e altoparlanti smart al giorno d'oggi ricevono maggiore attenzione rispetto alle e-mail. I marchi che fatturano utilizzando app e dispositivi IoT sono più connessi ai propri clienti. Sempre più spesso i consumatori utilizzano dispositivi connessi a internet e indossabili per effettuare i propri acquisti. Alcuni programmi per fatturazione elettronica possono elaborare in maniera automatica le vendite con un tocco sui dispositivi IoT. Secondo una ricerca effettuata da Capterra, il 73% delle PMI utilizza tecnologie legate all'IoT o prevede di adottarle entro i prossimi due anni.