290 risultati
Perché Capterra è gratis
Wrike è un software per gestire il lavoro con approvazioni, tracciamento dei tempi, diagrammi di Gantt, lavagne Kanban, report e altro. Ulteriori informazioni su Wrike
Wrike è un software premiato per la gestione di progetti utilizzato da più di 20.000 aziende. Gestisci i contatti automaticamente, usa moduli di richiesta personalizzati, lavagne Kanban, diagrammi di Gantt, monitoraggio dei tempi, aggiornamenti in tempo reale e report da condividere con tutta l'azienda. Integra Wrike con più di 400 app per automatizzare i processi. Personalizza flussi di lavoro e riduci email, riunioni e aggiornamenti di stato. Il lavoro è più intelligente e semplice con Wrike. Ulteriori informazioni su Wrike
Wrike è un software premiato per la gestione di progetti utilizzato da più di 20.000 aziende. Gestisci i contatti automaticamente, usa moduli di richiesta personalizzati, lavagne Kanban, diagrammi di...

Caratteristiche

  • Database contatti
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione di potenziali clienti
  • Strumenti per la ricerca di potenziali acquirenti
  • Contatti condivisi
Pipedrive è uno strumento software per la gestione dei contenuti, facile da implementare, che consente di dedicare più tempo alle attività che portano alla chiusura delle trattative. Ulteriori informazioni su Pipedrive
La gestione dei contatti e delle comunicazioni di vendita non è mai stata più semplice, grazie al potente e flessibile software di gestione dei contatti di Pipedrive. Concentrati sulle attività che trasformano i lead in clienti e goditi il design intuitivo e semplice di Pipedrive. Oltre ad essere integrabile con centinaia di app e integrazioni di gestione dei clienti di supporto, questa solida soluzione mobile CRM ti consente di gestire al meglio i tuoi contatti offrendoti un accesso completo alle funzionalità durante gli spostamenti. Ulteriori informazioni su Pipedrive
La gestione dei contatti e delle comunicazioni di vendita non è mai stata più semplice, grazie al potente e flessibile software di gestione dei contatti di Pipedrive. Concentrati sulle attività che...

Caratteristiche

  • Database contatti
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione di potenziali clienti
  • Strumenti per la ricerca di potenziali acquirenti
  • Contatti condivisi
Freshsales è una soluzione CRM online completa, realizzata per i team di vendita che lavorano ad alta velocità e ricca di funzionalità piuttosto interessanti. Ulteriori informazioni su Freshworks CRM
Freshsales è una soluzione CRM online completa, realizzata per i team di vendita che lavorano ad alta velocità e ricca di funzionalità, quali telefono ed e-mail integrati, monitoraggio del comportamento degli utenti, gestione delle trattative, creazione di report e altro ancora. Ulteriori informazioni su Freshworks CRM
Freshsales è una soluzione CRM online completa, realizzata per i team di vendita che lavorano ad alta velocità e ricca di funzionalità, quali telefono ed e-mail integrati, monitoraggio del...

Caratteristiche

  • Database contatti
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione di potenziali clienti
  • Strumenti per la ricerca di potenziali acquirenti
  • Contatti condivisi
Pobuca Connect fornisce una rubrica aziendale nel cloud a cui è facile accedere ed è semplice da condividere con i tuoi colleghi. Ulteriori informazioni su Pobuca Connect
Pobuca Connect è un'app nel cloud che trasforma i tuoi elenchi di contatti aziendali in un'unica rubrica aziendale unificata, alla quale potrai accedere facilmente ovunque e che potrai condividere con colleghi o soci. Un'app all'avanguardia per la gestione delle relazioni commerciali, che ti aiuta a organizzare i contatti della tua azienda e/o a tenere traccia con loro delle attività correlate e della pipeline. Approfitta delle numerose utili funzioni e in particolare di Pobuca Bot, il tuo assistente virtuale. Ulteriori informazioni su Pobuca Connect
Pobuca Connect è un'app nel cloud che trasforma i tuoi elenchi di contatti aziendali in un'unica rubrica aziendale unificata, alla quale potrai accedere facilmente ovunque e che potrai condividere...

Caratteristiche

  • Database contatti
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione di potenziali clienti
  • Strumenti per la ricerca di potenziali acquirenti
  • Contatti condivisi
ERP basato sul cloud per le PMI italiane. Aiuta gli utenti a gestire clienti, vendite, attività, fatturazione elettronica, acquisti, magazzino, progetti. Ulteriori informazioni su Selly Erp
Piattaforma che integra la gestione dei clienti (CRM) con la gestione aziendale: vendite, acquisti, magazzini, fatturazione elettronica, amministrazione, progetti. Selly Erp è dotato di un'interfaccia utente molto intuitiva e veloce, questo contribuisce a migliorare la produttività degli utenti e riduce i tempi iniziali di configurazione e formazione. Bastano poche ore per iniziare ad usare il sistema su tutti i principali reparti aziendali. Con le dashboard puoi controllare l'andamento della tua azienda in tempo reale, ovunque ti trovi. 100% Cloud, integrata con Google Workspace e altre 500+ applicazioni cloud. Ulteriori informazioni su Selly Erp
Piattaforma che integra la gestione dei clienti (CRM) con la gestione aziendale: vendite, acquisti, magazzini, fatturazione elettronica, amministrazione, progetti. Selly Erp è dotato di...

Caratteristiche

  • Database contatti
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione di potenziali clienti
  • Strumenti per la ricerca di potenziali acquirenti
  • Contatti condivisi
Fornisce informazioni di contatto B2B con un solo clic. Ulteriori informazioni su Lusha
Lusha aiuta i professionisti aziendali a stabilire una connessione veloce e reale con i propri lead, contatti e candidati. Il coinvolgimento B2B si basa sulla fiducia. Lusha ti aiuta a costruire quella fiducia, utilizzando strumenti semplici che ti consentono di arricchire e verificare i profili aziendali. Attualmente oltre 250.000 rappresentanti di vendita, responsabili delle assunzioni e operatori di marketing trasformano il modo di interagire con i propri lead, contatti e candidati utilizzando Lusha quotidianamente. Ulteriori informazioni su Lusha
Lusha aiuta i professionisti aziendali a stabilire una connessione veloce e reale con i propri lead, contatti e candidati. Il coinvolgimento B2B si basa sulla fiducia. Lusha ti aiuta a costruire...

Caratteristiche

  • Database contatti
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione di potenziali clienti
  • Strumenti per la ricerca di potenziali acquirenti
  • Contatti condivisi
L'unica scelta che facilita totalmente le vendite. Ulteriori informazioni su SalesRabbit
La rivoluzionaria metodologia di SalesRabbit si basa su una ricerca svolta con addetti alle vendite e apprezzati team del settore. Questa tecnologia mira ai principali punti sensibili di ogni organizzazione di successo: motivazione dei rappresentanti, efficienza dei team e padronanza delle vendite. L'applicazione è concepita per aiutare la tua azienda ad apportare modifiche in grado di garantire prestazioni di alto livello a ogni porta. I CSM dedicati e il personale di supporto lavorano con l'utente per implementare queste strategie, assicurandogli di ottenere i risultati che ogni azienda di vendita porta a porta desidera. Ulteriori informazioni su SalesRabbit
La rivoluzionaria metodologia di SalesRabbit si basa su una ricerca svolta con addetti alle vendite e apprezzati team del settore. Questa tecnologia mira ai principali punti sensibili di ogni...

Caratteristiche

  • Database contatti
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione di potenziali clienti
  • Strumenti per la ricerca di potenziali acquirenti
  • Contatti condivisi
Software gratuito n° 1 per la gestione dei contatti e il CRM Bitrix24, con 4 milioni di clienti in tutto il mondo. Sono disponibili versioni cloud, mobile e open source. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Se stai cercando un software gratuito di gestione dei contatti online che non limiti il numero di contatti che puoi avere, venga fornito con e-mail marketing, CRM completo e gestore dei contatti, Bitrix24 fa al caso tuo. Bitrix24 è estremamente facile da usare ed è pieno zeppo di strumenti di vendita avanzati. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Se stai cercando un software gratuito di gestione dei contatti online che non limiti il numero di contatti che puoi avere, venga fornito con e-mail marketing, CRM completo e gestore dei contatti,...

Caratteristiche

  • Database contatti
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione di potenziali clienti
  • Strumenti per la ricerca di potenziali acquirenti
  • Contatti condivisi
Progettato appositamente per le PICCOLE IMPRESE, vCita semplifica al massimo la gestione della tua attività. Prenota, ricevi pagamenti e interagisci come le grandi aziende. Ulteriori informazioni su vcita
Accresci le tue relazioni con i clienti con una potente app CRM di vcita: >> Archivia, gestisci ed etichetta clienti potenziali, contatti e clienti in un hub online centralizzato. >> Ottieni una visione d'insieme degli appuntamenti, dei pagamenti, delle fatture, dei documenti e delle conversazioni della cronologia dei tuoi clienti. >> Tieni tutte le informazioni a portata di mano ovunque tu sia e ogni volta che ne hai bisogno con un'app mobile di facile utilizzo. >> Collabora facilmente con il tuo team, assegnando clienti, appuntamenti e richieste in arrivo ai membri dello staff. Ulteriori informazioni su vcita
Accresci le tue relazioni con i clienti con una potente app CRM di vcita: >> Archivia, gestisci ed etichetta clienti potenziali, contatti e clienti in un hub online centralizzato. >> Ottieni una...

Caratteristiche

  • Database contatti
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione di potenziali clienti
  • Strumenti per la ricerca di potenziali acquirenti
  • Contatti condivisi
Salesflare è una piattaforma intelligente di CRM e gestione dei contatti, per piccole e medie imprese B2B che vendono di più facendo meno fatica. Ulteriori informazioni su Salesflare
Salesflare è una piattaforma intelligente di CRM e gestione dei contatti, per piccole e medie imprese B2B che vendono di più facendo meno fatica. Salesflare compila automaticamente la tua rubrica e tiene traccia di tutte le interazioni con i tuoi contatti. Ottiene i dati da e-mail, social media, database aziendali, telefono e calendario e te li trasmette nelle tempistiche automatizzate dei clienti che ti dicono tutto ciò che devi sapere. Devi solo scrivere le e-mail, effettuare le chiamate e prendere un caffè. Ulteriori informazioni su Salesflare
Salesflare è una piattaforma intelligente di CRM e gestione dei contatti, per piccole e medie imprese B2B che vendono di più facendo meno fatica. Salesflare compila automaticamente la tua rubrica e...

Caratteristiche

  • Database contatti
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione di potenziali clienti
  • Strumenti per la ricerca di potenziali acquirenti
  • Contatti condivisi
EngageBay fornisce un software di marketing multifunzione, semplice e conveniente, per acquisire, coinvolgere, coltivare i lead e chiudere le trattative. Ulteriori informazioni su EngageBay
EngageBay è un software CRM multifunzione semplice ed economico per la gestione del marketing e delle vendite, realizzato per piccole imprese e start up, che consente di acquisire, coinvolgere e coltivare i visitatori del web, convertendoli in clienti soddisfatti. Il semplice software di gestione dei contatti di EngageBay aiuta a tenere tutti i contatti in un unico posto. Resta sempre organizzato, prendi decisioni importanti e chiudi più vendite; il tutto con una piattaforma di facile utilizzo. Ulteriori informazioni su EngageBay
EngageBay è un software CRM multifunzione semplice ed economico per la gestione del marketing e delle vendite, realizzato per piccole imprese e start up, che consente di acquisire, coinvolgere e...

Caratteristiche

  • Database contatti
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione di potenziali clienti
  • Strumenti per la ricerca di potenziali acquirenti
  • Contatti condivisi
Gestisci la qualità dei dati di lead, contatti e account nelle tue piattaforme di marketing, vendite e CRM. Ulteriori informazioni su ebCard
ebCard è una piattaforma per la qualità dei dati di contatto che si collega a strumenti di marketing, vendita e CRM per aiutarti ad acquisire, verificare e completare i dati di lead, contatti e account da qualsiasi fonte con il minimo sforzo e la massima qualità dei dati. Ulteriori informazioni su ebCard
ebCard è una piattaforma per la qualità dei dati di contatto che si collega a strumenti di marketing, vendita e CRM per aiutarti ad acquisire, verificare e completare i dati di lead, contatti e...

Caratteristiche

  • Database contatti
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione di potenziali clienti
  • Strumenti per la ricerca di potenziali acquirenti
  • Contatti condivisi
CRM di vendita efficace per la gestione della tua pipeline. Si integra con la tua e-mail e il tuo calendario! È ideale per i team di vendita e la lead generation online. Ulteriori informazioni su Onpipeline
CRM per le vendite che consente di gestire visivamente la pipeline di vendita, ottenere e organizzare lead di terze parti tramite moduli web, API e molto altro ancora. Pensato principalmente per tenere traccia delle trattative, ti evita di dedicare ore a compilare moduli. Potrai assumere il controllo del tuo processo di vendita e fissare eventi per le tue prossime azioni, che saranno sincronizzate con il calendario Gmail o Outlook e così via. Onpipeline elimina la necessità di seguire le sessioni di formazione richieste invece da altri sistemi CRM. Ulteriori informazioni su Onpipeline
CRM per le vendite che consente di gestire visivamente la pipeline di vendita, ottenere e organizzare lead di terze parti tramite moduli web, API e molto altro ancora. Pensato principalmente per...

Caratteristiche

  • Database contatti
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione di potenziali clienti
  • Strumenti per la ricerca di potenziali acquirenti
  • Contatti condivisi
Dai il benvenuto alla piattaforma CRM n°1 al mondo. Gestisci ogni fase delle relazioni con i clienti tra i vari dipartimenti.
Sales Cloud è una piattaforma CRM personalizzabile che cresce con te. Ottieni informazioni su tuoi clienti e sulle loro attività in un unico posto e in tempo reale, oltre ad analisi approfondite, grazie a dashboard e report. Connettiti a migliaia di app aziendali per estendere il tuo CRM ad ogni reparto. Oppure scegli Salesforce Essentials per piccole imprese per gestire le relazioni con i clienti e crescere più rapidamente. È facile da configurare, facile da usare e cresce con la tua azienda. Usa informazioni approfondite sui tuoi clienti per stabilire le priorità in modo intelligente e usare il tempo a tua disposizione per cose più importanti.
Sales Cloud è una piattaforma CRM personalizzabile che cresce con te. Ottieni informazioni su tuoi clienti e sulle loro attività in un unico posto e in tempo reale, oltre ad analisi approfondite,...

Caratteristiche

  • Database contatti
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione di potenziali clienti
  • Strumenti per la ricerca di potenziali acquirenti
  • Contatti condivisi
Zoho CRM offre alle organizzazioni una soluzione completa per gestire tutte le fasi delle relazioni con i clienti.
Zoho CRM offre alle organizzazioni di piccole e grandi dimensioni una soluzione completa per gestire tutte le fasi delle relazioni con i clienti permettendo di centralizzare le vendite, il marketing, l'assistenza ai clienti e la gestione dello stock in un unico sistema per le imprese.
Zoho CRM offre alle organizzazioni di piccole e grandi dimensioni una soluzione completa per gestire tutte le fasi delle relazioni con i clienti permettendo di centralizzare le vendite, il marketing,...

Caratteristiche

  • Database contatti
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione di potenziali clienti
  • Strumenti per la ricerca di potenziali acquirenti
  • Contatti condivisi
Soluzione di gestione aziendale integrata che automatizza i processi finanziari, le relazioni con i clienti e la catena logistica.
Microsoft Dynamics è una linea di soluzioni di gestione aziendale integrate e adattabili che consentono alle persone di prendere importanti decisioni aziendali con maggiore sicurezza. Microsoft Dynamics funziona come e con l'adozione semplificata del software Microsoft e riduce i rischi inerenti all'implementazione di una nuova soluzione. Queste soluzioni automatizzano e semplificano i processi finanziari, delle relazioni con i clienti e della catena logistica in un modo che può aiutarti a far aumentare il successo della tua azienda.
Microsoft Dynamics è una linea di soluzioni di gestione aziendale integrate e adattabili che consentono alle persone di prendere importanti decisioni aziendali con maggiore sicurezza. Microsoft...

Caratteristiche

  • Database contatti
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione di potenziali clienti
  • Strumenti per la ricerca di potenziali acquirenti
  • Contatti condivisi
HubSpot CRM è una soluzione CRM totalmente gratuita, versatile e intuitiva che ogni team di vendita apprezzerà.
Ideale per aziende con 10-1.000 dipendenti. Entra nel 21° secolo con HubSpot CRM, un sistema CRM di facile utilizzo che elimina il lavoro manuale consentendo realmente ai team di vendita di vendere. Disponibile gratuitamente, puoi iniziare a utilizzarlo subito. HubSpot CRM consente di tenere tutti i contatti in un unico database centralizzato e personalizzabile, registrare automaticamente ogni interazione ed eseguire ricerche per l'indicizzazione su Internet monitorando oltre 13 milioni di aziende (numero in aumento).
Ideale per aziende con 10-1.000 dipendenti. Entra nel 21° secolo con HubSpot CRM, un sistema CRM di facile utilizzo che elimina il lavoro manuale consentendo realmente ai team di vendita di vendere....

Caratteristiche

  • Database contatti
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione di potenziali clienti
  • Strumenti per la ricerca di potenziali acquirenti
  • Contatti condivisi
monday.com è uno strumento di gestione dei progetti che il tuo team amerà davvero utilizzare. Consente di concentrarsi facilmente su ciò che conta.
monday.com è la piattaforma lavorativa più semplice per gestire qualsiasi team e progetto: potrai scegliere tra una varietà di modelli o creare il tuo flusso di lavoro personale per iniziare. Potrai sincronizzare, pianificare, organizzare e monitorare i progetti dei tuoi team, sia attraverso una panoramica generale sia analizzandone i più piccoli dettagli. Oltre 90.000 team si affidano a monday.com per concentrarsi sulle cose importanti, vedere i responsabili di determinate azioni e rimanere aggiornati utilizzando un unico strumento di collaborazione.
monday.com è la piattaforma lavorativa più semplice per gestire qualsiasi team e progetto: potrai scegliere tra una varietà di modelli o creare il tuo flusso di lavoro personale per iniziare. Potrai...

Caratteristiche

  • Database contatti
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione di potenziali clienti
  • Strumenti per la ricerca di potenziali acquirenti
  • Contatti condivisi
Nimble è un CRM semplice e intelligente per Office 365 e G Suite che lavora per te, ovunque lavori tu.
Nimble è un CRM semplice e intelligente per Office 365 e G Suite che lavora per te combinando automaticamente i tuoi contatti, le cronologie delle comunicazioni, le caselle di posta elettronica e gli appuntamenti del calendario con oltre 160 contatti di app aziendali SaaS e connessioni di social media (tra cui Linkedin, Twitter, Facebook) in un unico sistema di gestione delle relazioni dei team.
Nimble è un CRM semplice e intelligente per Office 365 e G Suite che lavora per te combinando automaticamente i tuoi contatti, le cronologie delle comunicazioni, le caselle di posta elettronica e gli...

Caratteristiche

  • Database contatti
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione di potenziali clienti
  • Strumenti per la ricerca di potenziali acquirenti
  • Contatti condivisi
ActiveCampaign unisce la potenza dell'e-mail marketing, della marketing automation e dell'automazione delle vendite/CRM.
ActiveCampaign aiuta le piccole e medie imprese ad accelerare la crescita combinando la potenza dell'e-mail marketing, della marketing automation e dell'automazione delle vendite/CRM. Sarai in grado di creare potenti processi di marketing e vendita automatizzati che si adattano per creare clienti più felici e fedeli. Invia newsletter, progetta bellissime e-mail e resta in contatto con i tuoi clienti. Automatizza il tuo marketing utilizzando i dati dei clienti. Il prezzo parte da 9 $ al mese, addebitati annualmente.
ActiveCampaign aiuta le piccole e medie imprese ad accelerare la crescita combinando la potenza dell'e-mail marketing, della marketing automation e dell'automazione delle vendite/CRM. Sarai in grado...

Caratteristiche

  • Database contatti
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione di potenziali clienti
  • Strumenti per la ricerca di potenziali acquirenti
  • Contatti condivisi
Airtable combina un'interfaccia intuitiva per fogli di calcolo con la possibilità di allegare file, schede kanban, calendari e altre potenti funzionalità.
Airtable è la piattaforma di collaborazione multifunzione che combina la versatilità di un'interfaccia per fogli di calcolo con funzionalità avanzate come la possibilità di allegare file, pile di schede Kanban, calendari e creazione di report.
Airtable è la piattaforma di collaborazione multifunzione che combina la versatilità di un'interfaccia per fogli di calcolo con funzionalità avanzate come la possibilità di allegare file, pile di...

Caratteristiche

  • Database contatti
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione di potenziali clienti
  • Strumenti per la ricerca di potenziali acquirenti
  • Contatti condivisi
Infusionsoft di Keap, piattaforma CRM multifunzione potente e conveniente per la marketing automation e l'automatizzazione delle vendite, ti permette di far crescere la tua azienda.
Scelto da oltre 200.000 utenti, Infusionsoft di Keap è un software CRM multifunzione, per marketing automation e automatizzazione delle vendite, semplice e potente che ti aiuta a far crescere la tua azienda. Integralo con le applicazioni che già utilizzi per semplificare e automatizzare l'intero processo aziendale, fornire servizi personalizzati e chiudere più affari. Il piano tariffario parte da 23 $ al mese.
Scelto da oltre 200.000 utenti, Infusionsoft di Keap è un software CRM multifunzione, per marketing automation e automatizzazione delle vendite, semplice e potente che ti aiuta a far crescere la tua...

Caratteristiche

  • Database contatti
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione di potenziali clienti
  • Strumenti per la ricerca di potenziali acquirenti
  • Contatti condivisi
Recruiting solution that enables businesses to create a brand page, attract talent, and hire qualified candidates.
Recruiting solution that enables businesses to create a brand page, attract talent, and hire qualified candidates.
Recruiting solution that enables businesses to create a brand page, attract talent, and hire qualified candidates.

Caratteristiche

  • Database contatti
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione di potenziali clienti
  • Strumenti per la ricerca di potenziali acquirenti
  • Contatti condivisi
Act! include la gestione dinamica della pipeline di vendita e funzioni di marketing automation potenti, trasformandosi nel set di strumenti più avanzato per le PMI.
Act! facilita la crescita delle imprese, offrendo un set di strumenti CRM collaudati e di marketing automation avanzata. Il portafoglio di Act! comprende anche Act! 365, creato appositamente per gli utenti di Microsoft Office 365 alla ricerca di una soluzione CRM semplice con funzioni di e-mail marketing integrate. Da oltre 30 anni, Act! è pioniere nel mercato delle piccole e medie imprese e offre attualmente l'elevata funzionalità, l'impareggiabile flessibilità e l'eccezionale valore che lo rendono perfettamente adatto a ogni cliente.
Act! facilita la crescita delle imprese, offrendo un set di strumenti CRM collaudati e di marketing automation avanzata. Il portafoglio di Act! comprende anche Act! 365, creato appositamente per gli...

Caratteristiche

  • Database contatti
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione di potenziali clienti
  • Strumenti per la ricerca di potenziali acquirenti
  • Contatti condivisi
PipelineDeals è considerato il CRM n°1 per aziende di fascia media, perché è al servizio di team di vendita con più di 10 persone in una vasta gamma di settori.
PipelineDeals è considerato il CRM n°1 per aziende di fascia media, perché consente ai team di vendita con più di 10 persone in una vasta gamma di settori di costruire relazioni rivoluzionarie. PipelineDeals si basa su un'esperienza utente piacevole e personalizzabile, su funzionalità incentrate sulle vendite e su un'assistenza clienti e servizi di prima qualità. Oggi più di 18.000 utenti in 60 Paesi utilizzano PipelineDeals per ottenere visibilità su ciò che è più importante per la loro azienda: le relazioni con i loro clienti.
PipelineDeals è considerato il CRM n°1 per aziende di fascia media, perché consente ai team di vendita con più di 10 persone in una vasta gamma di settori di costruire relazioni rivoluzionarie....

Caratteristiche

  • Database contatti
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione di potenziali clienti
  • Strumenti per la ricerca di potenziali acquirenti
  • Contatti condivisi
A powerful online CRM system to manage sales & marketing activities for your business. Integrated, highly configurable, easy to use.
Apptivo's online CRM system is a powerful tool to manage your sales, marketing, and much more. CRM sits at the core of Apptivo's integrated suite of business apps, providing a complete suite to tools to gain a 360 view of your customer. Our CRM includes lead management, an opportunity pipeline with intuitive dashboards, and flexible workflow tools including marketing automation. Everything is completely accessible from your Android or iOS device and integrated with Office365 & G Suite.
Apptivo's online CRM system is a powerful tool to manage your sales, marketing, and much more. CRM sits at the core of Apptivo's integrated suite of business apps, providing a complete suite to...

Caratteristiche

  • Database contatti
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione di potenziali clienti
  • Strumenti per la ricerca di potenziali acquirenti
  • Contatti condivisi
Soluzione CRM per PMI e aziende di medie dimensioni che consente di gestire opportunità, consegnare i progetti, stabilire relazioni e creare preventivi.
Insightly è un potente software CRM facile da utilizzare con integrazioni native per Gmail, Office 365, MailChimp e altre applicazioni note. Con oltre 1,5 milioni di utenti in tutto il mondo, in una varietà di settori, le piccole e medie imprese utilizzano Insightly per gestire le opportunità in ogni fase del processo di vendita: stabilire relazioni con i clienti, consegnare progetti, creare preventivi e altro ancora.
Insightly è un potente software CRM facile da utilizzare con integrazioni native per Gmail, Office 365, MailChimp e altre applicazioni note. Con oltre 1,5 milioni di utenti in tutto il mondo, in una...

Caratteristiche

  • Database contatti
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione di potenziali clienti
  • Strumenti per la ricerca di potenziali acquirenti
  • Contatti condivisi
Con Copper e Google puoi concentrarti sulle relazioni anziché sui record. L'unico CRM creato per e utilizzato/consigliato da Google.
Copper (in precedenza noto come ProsperWorks CRM) è il CRM n. 1 per gli utenti di G Suite. Copper si integra perfettamente con G Suite, eliminando l'inserimento manuale dei dati ed è semplicissimo da utilizzare. Chi è in grado di utilizzare Gmail potrà utilizzare Copper senza alcun problema. Unisciti agli oltre 12.000 clienti che amano utilizzare Copper e inizia a vendere di più con il CRM oggi più apprezzato dai team.
Copper (in precedenza noto come ProsperWorks CRM) è il CRM n. 1 per gli utenti di G Suite. Copper si integra perfettamente con G Suite, eliminando l'inserimento manuale dei dati ed è semplicissimo da...

Caratteristiche

  • Database contatti
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione di potenziali clienti
  • Strumenti per la ricerca di potenziali acquirenti
  • Contatti condivisi
Software per piccole aziende per la gestione di lead, delle informazioni sui clienti, della cronologia dei contatti, dei promemoria e delle e-mail.
Less Annoying CRM è un semplice strumento di gestione di contatti costruito a partire da zero per piccole aziende. Gestisci i tuoi contatti, lead, note, calendario, cose da fare e molto altro, tutto da una semplice applicazione web. Questo prodotto si basa su tre principi fondamentali: semplicità, convenienza e un eccellente servizio clienti. Tutti gli utenti ricevono una prova gratuita di 30 giorni illimitata per testare in modo esauriente ogni aspetto del CRM e il servizio clienti è sempre gratuito tramite telefono ed e-mail, nel caso in cui gli utenti abbiano domande.
Less Annoying CRM è un semplice strumento di gestione di contatti costruito a partire da zero per piccole aziende. Gestisci i tuoi contatti, lead, note, calendario, cose da fare e molto altro, tutto...

Caratteristiche

  • Database contatti
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione di potenziali clienti
  • Strumenti per la ricerca di potenziali acquirenti
  • Contatti condivisi
Una suite open source di app integrate per gestire CRM, POS, siti web, e-commerce, vendite, contabilità, magazzino, risorse umane, marketing e altro ancora.
Odoo è un software open source completamente integrato, personalizzabile e ricco di centinaia di applicazioni aziendali progettate magistralmente e facili da usare. Il database intuitivo di Odoo è in grado di soddisfare la maggior parte delle esigenze aziendali, come CRM, vendite, progetti, produzione, stock e contabilità, solo per citarne alcune. Odoo è una soluzione software multifunzione progettata per soddisfare le esigenze di qualsiasi azienda, indipendentemente dalle dimensioni (o dal budget).
Odoo è un software open source completamente integrato, personalizzabile e ricco di centinaia di applicazioni aziendali progettate magistralmente e facili da usare. Il database intuitivo di Odoo è in...

Caratteristiche

  • Database contatti
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione di potenziali clienti
  • Strumenti per la ricerca di potenziali acquirenti
  • Contatti condivisi
Agile CRM è una suite completa per vendite, marketing e servizi, progettata per consentire alle PMI di vendere e commercializzare come le aziende delle classifiche Fortune 500.
Agile CRM è un CRM all-in-one che consente di automatizzare le vendite, il marketing e i servizi tramite un'unica piattaforma. Questo CRM è dotato di funzionalità di monitoraggio delle vendite, gestione dei contatti, marketing automation, web analytics, e-mail bidirezionali, telefonia e helpdesk e di un'interfaccia semplice, chiara e moderna.
Agile CRM è un CRM all-in-one che consente di automatizzare le vendite, il marketing e i servizi tramite un'unica piattaforma. Questo CRM è dotato di funzionalità di monitoraggio delle vendite,...

Caratteristiche

  • Database contatti
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione di potenziali clienti
  • Strumenti per la ricerca di potenziali acquirenti
  • Contatti condivisi
Google Contacts è un'agenda online che consente agli utenti di gestire, archiviare, sincronizzare e organizzare i contatti su tutti i dispositivi.
Google Contacts è un'agenda online che consente agli utenti di gestire, archiviare, sincronizzare e organizzare i contatti su tutti i dispositivi.
Google Contacts è un'agenda online che consente agli utenti di gestire, archiviare, sincronizzare e organizzare i contatti su tutti i dispositivi.

Caratteristiche

  • Database contatti
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione di potenziali clienti
  • Strumenti per la ricerca di potenziali acquirenti
  • Contatti condivisi
HoneyBook semplifica e automatizza l'esperienza del cliente, dalla richiesta alla fattura finale.
HoneyBook semplifica e automatizza l'esperienza del cliente, dalla richiesta alla fattura finale.
HoneyBook semplifica e automatizza l'esperienza del cliente, dalla richiesta alla fattura finale.

Caratteristiche

  • Database contatti
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione di potenziali clienti
  • Strumenti per la ricerca di potenziali acquirenti
  • Contatti condivisi
Abbastanza avanzato per qualsiasi azienda, sufficientemente semplice per qualsiasi utente, Nutshell è il CRM insospettabilmente potente che i team di vendita amano.
Nutshell è il CRM essenziale per i team di vendita. Muoviti più velocemente, lavora in modo più intelligente e concludi più affari con strumenti di prim'ordine, integrazioni che fanno risparmiare tempo, automazione delle vendite e supporto in diretta di livello mondiale. Nutshell è ideale per i team di vendita e i team di vendita lo adorano. Se non ti fidi, chiedi alle migliaia di aziende che crescono ogni giorno con Nutshell. L'esigenza è un CRM logico e funzionale e Nutshell è proprio così. - Kristen Hay, Bloomerang.
Nutshell è il CRM essenziale per i team di vendita. Muoviti più velocemente, lavora in modo più intelligente e concludi più affari con strumenti di prim'ordine, integrazioni che fanno risparmiare...

Caratteristiche

  • Database contatti
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione di potenziali clienti
  • Strumenti per la ricerca di potenziali acquirenti
  • Contatti condivisi
Automatizzazione della forza vendite. Gestisci account, contatti, opportunità, lead e altro ancora.
Sugar è una piattaforma CRM economica e facile da utilizzare, progettata per aiutare la tua azienda a comunicare con potenziali clienti, condividere informazioni sulle vendite, concludere affari e mantenere i clienti soddisfatti. Migliaia di aziende di successo usano Sugar ogni giorno per gestire vendite, marketing e supporto. Soluzione CRM open source e basata sul web, Sugar è facile da personalizzare e da adattare per soddisfare le tue mutevoli esigenze. Sugar è ideale per le piccole, medie e grandi imprese e le organizzazioni governative e può essere eseguito nel cloud o in loco.
Sugar è una piattaforma CRM economica e facile da utilizzare, progettata per aiutare la tua azienda a comunicare con potenziali clienti, condividere informazioni sulle vendite, concludere affari e...

Caratteristiche

  • Database contatti
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione di potenziali clienti
  • Strumenti per la ricerca di potenziali acquirenti
  • Contatti condivisi
Software per la gestione dei contatti creato per le piccole imprese
Scopri Thryv, il software per la gestione dei contatti creato per le piccole imprese. Thryv offre approfondimenti sui dati dei clienti con i loro profili dettagliati comprendenti informazioni di contatto, cronologia degli appuntamenti, preferenze esclusive e note personali. Queste informazioni possono essere impiegate per fornire comunicazioni personalizzate via SMS ed e-mail e offrire ai clienti un'esperienza straordinaria che li induce a tornare.
Scopri Thryv, il software per la gestione dei contatti creato per le piccole imprese. Thryv offre approfondimenti sui dati dei clienti con i loro profili dettagliati comprendenti informazioni di...

Caratteristiche

  • Database contatti
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione di potenziali clienti
  • Strumenti per la ricerca di potenziali acquirenti
  • Contatti condivisi
Maximizer non è solo un altro fornitore di software CRM ma offre alle aziende un comprovato vantaggio competitivo.
Con uffici in Canada, Inghilterra e Australia, nonché partner commerciali negli Stati Uniti e in tutto il mondo, Maximizer ha aiutato oltre 120.000 aziende ad aumentare le vendite, creare relazioni e aumentare i profitti. Maximizer CRM include molte funzionalità, tutte a un prezzo semplice. Include moduli per le vendite, il marketing e l'assistenza clienti, nonché elementi indispensabili come la personalizzazione e l'accesso da dispositivi mobili. Prova gratuita di 30 giorni e garanzia di rimborso di 60 giorni.
Con uffici in Canada, Inghilterra e Australia, nonché partner commerciali negli Stati Uniti e in tutto il mondo, Maximizer ha aiutato oltre 120.000 aziende ad aumentare le vendite, creare relazioni e...

Caratteristiche

  • Database contatti
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione di potenziali clienti
  • Strumenti per la ricerca di potenziali acquirenti
  • Contatti condivisi
Potrai trovare e tenere traccia di ogni cliente, contatto e comunicazione istantaneamente, quindi impostare le attività da seguire e condividerle con il tuo team.
Questo software di gestione dei contatti CRM, integrato e versatile, semplifica la gestione dei contatti e la condivisione delle informazioni nel tuo team. Offrendo una visione a 360 gradi di tutte le tue interazioni, avrai la possibilità di migliorare il coinvolgimento e l'esperienza dei clienti per relazioni più durature e un team più compatto. Non terrai solo traccia di nomi e indirizzi, in quanto questo CRM registra ogni interazione, incluse e-mail, chiamate, note e documenti, organizzate in una sequenza temporale riepilogativa.
Questo software di gestione dei contatti CRM, integrato e versatile, semplifica la gestione dei contatti e la condivisione delle informazioni nel tuo team. Offrendo una visione a 360 gradi di tutte...

Caratteristiche

  • Database contatti
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione di potenziali clienti
  • Strumenti per la ricerca di potenziali acquirenti
  • Contatti condivisi
PieSync sincronizza i contatti tra le applicazione cloud (Pipedrive, HubSpot, ActiveCampaign, ecc.). Sincronizzazione bidirezionale e in tempo reale.
PieSync funziona in background e sincronizza i contatti bidirezionalmente e in tempo reale tra le proprie applicazione cloud preferite (contatti di Google/Office365, CRM, marketing, contabilità, strumenti dell'helpdesk). Questo significa che è possibile avere accesso alle informazioni più aggiornate sui clienti, indipendentemente da dove ci si trova o da chi ha inserito i dati. Alcune delle connessioni più popolari sono: Google Contacts, Highrise, Hubspot, Infusionsoft, Insightly, MailChimp, Nimble, Pipedrive, Podio, Quickbooks, Salesforce, Zendesk e molte altre.
PieSync funziona in background e sincronizza i contatti bidirezionalmente e in tempo reale tra le proprie applicazione cloud preferite (contatti di Google/Office365, CRM, marketing, contabilità,...

Caratteristiche

  • Database contatti
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione di potenziali clienti
  • Strumenti per la ricerca di potenziali acquirenti
  • Contatti condivisi
Il team di vendita potrà essere più efficace per assicurare più riunioni.
Outreach è una piattaforma di coinvolgimento delle vendite che rende il flusso di lavoro di comunicazione del tuo team più veloce rivelando intuizioni sulle prestazioni che lo rendono più efficace nella vendita. I team di vendita possono eseguire playbook che combinano funzioni e-mail, voce e social con migliaia di potenziali clienti al mese.
Outreach è una piattaforma di coinvolgimento delle vendite che rende il flusso di lavoro di comunicazione del tuo team più veloce rivelando intuizioni sulle prestazioni che lo rendono più efficace...

Caratteristiche

  • Database contatti
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione di potenziali clienti
  • Strumenti per la ricerca di potenziali acquirenti
  • Contatti condivisi
Componente CRM aggiuntivo per Outlook che aiuta a gestire contatti, vendite, progetti e invii di e-mail. Ora disponibile su iOS/Android.
Componente CRM aggiuntivo per Outlook ora disponibile su iOS/Android. Aiuta a gestire clienti, vendite, progetti e invii di e-mail. Con eWay-CRM è possibile condividere Outlook con il proprio team, monitorare la cronologia delle comunicazioni, pianificare i follow-up, automatizzare i processi aziendali e quindi gestire la propria attività in modo efficiente. Questo software è altamente personalizzabile e consente di creare campi utente, progettare layout di moduli e personalizzare flussi di lavoro e autorizzazioni utente.
Componente CRM aggiuntivo per Outlook ora disponibile su iOS/Android. Aiuta a gestire clienti, vendite, progetti e invii di e-mail. Con eWay-CRM è possibile condividere Outlook con il proprio team,...

Caratteristiche

  • Database contatti
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione di potenziali clienti
  • Strumenti per la ricerca di potenziali acquirenti
  • Contatti condivisi
Prezzi convenienti per il CRM e ottimi strumenti e funzionalità. Soluzione di gestione dei contatti/di email marketing per le piccole imprese.
Il prezzo conveniente è il principale motivo per cui i clienti soddisfatti scelgono BigContacts rispetto ad altri CRM. Prezzo associato a funzionalità e strumenti di altissimo livello. BigContacts è anche la principale soluzione di gestione dei contatti e di e-mail marketing basata sulla facilità di implementazione. Esegui l'aggiornamento QUESTO MESE e ottieni uno sconto del 20% per la durata dell'account ottenendo INOLTRE formazione del tuo team senza costi aggiuntivi usando questo codice: 20%LIFETIMEDISCOUNT Piani a partire da soli 5 $ per utente, al mese.
Il prezzo conveniente è il principale motivo per cui i clienti soddisfatti scelgono BigContacts rispetto ad altri CRM. Prezzo associato a funzionalità e strumenti di altissimo livello. BigContacts è...

Caratteristiche

  • Database contatti
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione di potenziali clienti
  • Strumenti per la ricerca di potenziali acquirenti
  • Contatti condivisi
NetSuite CRM+ offre alla tua azienda funzionalità di front-office avanzate in un'unica soluzione CRM basata sul cloud.
NetSuites CRM+ è una soluzione di front-office completa che fornisce una vista a 360 gradi in tempo reale dei tuoi clienti. CRM+ integra perfettamente le tue attività incentrate sul cliente con applicazioni di contabilità, e-commerce, magazzinaggio e spedizione. Questo programma supporta l'intero processo di vendita e il ciclo di vita dei clienti, a partire dal lead fino alla progressione verso l'opportunità, l'ordine di vendita, l'evasione, il rinnovo, l'upselling, il cross-selling e il supporto.
NetSuites CRM+ è una soluzione di front-office completa che fornisce una vista a 360 gradi in tempo reale dei tuoi clienti. CRM+ integra perfettamente le tue attività incentrate sul cliente con...

Caratteristiche

  • Database contatti
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione di potenziali clienti
  • Strumenti per la ricerca di potenziali acquirenti
  • Contatti condivisi
Il CRM Pipeliner promuove un eccezionale coinvolgimento degli utenti tramite un'interfaccia che facilita le vendite, con conseguenti elevati tassi di adozione e ROI più rapido.
Il CRM Pipeliner promuove un eccezionale coinvolgimento degli utenti tramite un'interfaccia che facilita le vendite. Grazie alla navigazione uniforme e all'approccio visivo di questa soluzione, gli utenti possono apprendere rapidamente il sistema e ciò assicura tassi di adozione elevati e un ROI più rapido. Inoltre, gli utenti possono personalizzare facilmente ciò che vedono per adattare il sistema in base alle proprie preferenze. Il back-end di amministrazione di Pipeliner è anche visivo e facile da usare con trascinamento della selezione, modifica in linea e altri strumenti non tecnici, inoltre Pipeliner comprende l'app CRM mobile leader di mercato.
Il CRM Pipeliner promuove un eccezionale coinvolgimento degli utenti tramite un'interfaccia che facilita le vendite. Grazie alla navigazione uniforme e all'approccio visivo di questa soluzione, gli...

Caratteristiche

  • Database contatti
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione di potenziali clienti
  • Strumenti per la ricerca di potenziali acquirenti
  • Contatti condivisi
TrackerRMS è un CRM di reclutamento e vendita completamente integrato progettato per il personale delle PMI e le attività di consulenza. Leader fra i software di reclutamento, TrackerRMS offre un'esperienza utente all-inclusive con un competitivo prezzo forfettario che include l'implementazione e il supporto continuo. Oltre ai regolari aggiornamenti delle funzionalità e ai miglioramenti basati sul feedback e sulle richieste dei clienti, TrackerRMS si integra perfettamente con diversi partner del settore per migliorare il flusso di lavoro aziendale.
TrackerRMS è un CRM di reclutamento e vendita completamente integrato progettato per il personale delle PMI e le attività di consulenza. Leader fra i software di reclutamento, TrackerRMS offre...

Caratteristiche

  • Database contatti
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione di potenziali clienti
  • Strumenti per la ricerca di potenziali acquirenti
  • Contatti condivisi
Permette di creare app personalizzate che soddisfano esclusive esigenze aziendali
La piattaforma FileMaker è semplicemente un potente software per la creazione di app personalizzate perfettamente funzionanti su iPad, iPhone, Windows, Mac e Web.
La piattaforma FileMaker è semplicemente un potente software per la creazione di app personalizzate perfettamente funzionanti su iPad, iPhone, Windows, Mac e Web.

Caratteristiche

  • Database contatti
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione di potenziali clienti
  • Strumenti per la ricerca di potenziali acquirenti
  • Contatti condivisi
Goldmine Premium CRM is a customer relationship management solution for businesses of any size.
Goldmine Premium CRM is a customer relationship management solution for businesses of any size. It offers multiple stand-alone applications including sales automation, help desk, call center, plus more.
Goldmine Premium CRM is a customer relationship management solution for businesses of any size. It offers multiple stand-alone applications including sales automation, help desk, call center, plus...

Caratteristiche

  • Database contatti
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione di potenziali clienti
  • Strumenti per la ricerca di potenziali acquirenti
  • Contatti condivisi
Automate 1st contact with your leads right when they're received. Become the local agent w/ local caller ID. Convert leads into sales.
Close more deals with an automated sales tool in your back pocket. Automate SMS / email outreach, lead routing, funnel leads, make calls, manage your team w/ reports + analytics and so much more. The All in 1 solution for sales agents and teams from 1 to 500. iSalesCRM makes it easy to scale your business like never before.
Close more deals with an automated sales tool in your back pocket. Automate SMS / email outreach, lead routing, funnel leads, make calls, manage your team w/ reports + analytics and so much more. The...

Caratteristiche

  • Database contatti
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione di potenziali clienti
  • Strumenti per la ricerca di potenziali acquirenti
  • Contatti condivisi
Importante aggiornamento web nel 2019 | CRM per la gestione dei servizi. Rinomato per la gestione, la pianificazione e la vendita di servizi e le eccezionali app mobili
Importante aggiornamento web nel 2019 | CRM di gestione dei servizi, noto per la gestione, la pianificazione e la vendita dei servizi. Offre eccezionali app iOS e Android per le imprese che desiderano gestire i flussi di lavoro all'esterno nell'ambito di un contesto di cliente o progetto. Comprende una solida piattaforma desktop e incredibili integrazioni di Google, QuickBooks, Xero e moduli online. Solve è utilizzato anche per trasferire in tempo reale i dati delle apparecchiature sui registri dei clienti e sui flussi di lavoro di smistamento. Scopri come fare. Riconosciuto da migliaia di utenti per il suo supporto eccezionale.
Importante aggiornamento web nel 2019 | CRM di gestione dei servizi, noto per la gestione, la pianificazione e la vendita dei servizi. Offre eccezionali app iOS e Android per le imprese che...

Caratteristiche

  • Database contatti
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione di potenziali clienti
  • Strumenti per la ricerca di potenziali acquirenti
  • Contatti condivisi
Inizia dal CRM Salesforce Essentials, la soluzione di vendita e assistenza multifunzione a soli 25 $/utente al mese.
Salesforce Essentials consente di costruire relazioni più solide con i clienti grazie a un CRM combinato per vendita e supporto destinato alle piccole imprese e facile da usare, configurare e gestire. Essentials consente di dedicare meno tempo ai fogli di calcolo e più tempo alla vendita grazie al monitoraggio di e-mail, chiamate e riunioni che permette di tenere automaticamente aggiornati i record dei clienti senza il noioso lavoro di inserimento dei dati. Essentials comprende anche un gran numero di strumenti di produttività per il servizio clienti che aiutano a fidelizzare ogni nuovo cliente.
Salesforce Essentials consente di costruire relazioni più solide con i clienti grazie a un CRM combinato per vendita e supporto destinato alle piccole imprese e facile da usare, configurare e...

Caratteristiche

  • Database contatti
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione di potenziali clienti
  • Strumenti per la ricerca di potenziali acquirenti
  • Contatti condivisi

Manuale utente per Gestionali per la gestione dei contatti

Che cos'è un software per la gestione dei contatti?

I software per la gestione dei contatti consentono l'archiviazione, il monitoraggio e la gestione di tutte le informazioni di contatto all'interno di un'organizzazione. I sistemi per la gestione dei contatti aiutano le organizzazioni a funzionare in modo più efficace, distribuendo le informazioni di contatto di clienti, appaltatori, fornitori e altri collaboratori su tutti i livelli e in tutte le sedi. Questi sistemi aiutano le aziende a gestire e promuovere i potenziali clienti, creare un archivio delle relazioni con i clienti acquisiti, registrare le attività dei dipendenti, riportare analisi del coinvolgimento e pianificare eventi e attività.

Quali vantaggi porta un software per la gestione dei contatti?

  • Distribuzione delle informazioni di contatto. Un sistema per la gestione dei contatti, in genere, tiene traccia delle informazioni di contatto e le memorizza in un database sul cloud universalmente accessibile. Gli individui e le aziende possono essere categorizzate come lead, clienti, fornitori, dipendenti e altro ancora. Le aziende hanno la possibilità di concedere a determinati utenti l'autorizzazione ad accedere a determinati gruppi. Nel loro insieme, queste funzionalità consentono alle piccole imprese di accedere a informazioni di contatto essenziali in qualsiasi momento, aumentando l'efficienza, l'accuratezza e la flessibilità.
  • Miglioramento della business intelligence. Il monitoraggio dei contatti permette di condurre attività di vendita e marketing basate su informazioni concrete. Un sistema per la gestione dei contatti può tenere traccia delle attività dei clienti durante tutto il ciclo di vendita e permette di compilare report estremamente utili riguardo tutto ciò che funziona come previsto o che, al contrario, offre margini di miglioramento. Le piccole imprese possono utilizzare queste informazioni di business intelligence per prendere decisioni migliori e basate sui fatti.
  • Servizio clienti. Il giusto sistema per la gestione dei contatti può migliorare il servizio clienti in vari modi. Uno storico delle interazioni può aiutare i dipendenti a offrire un servizio di assistenza ai clienti più personalizzato e preciso, sfruttando i dati sulle esperienze passate con l'azienda. Alcune app per la gestione dei contatti possono accogliere le richieste di supporto, assegnarle agli operatori e persino offrire ai clienti una data e un orario in cui essere richiamati, in modo da non dover restare in attesa. Queste funzionalità aiutano a migliorare la soddisfazione e la fidelizzazione dei clienti.

Quali sono le funzionalità tipiche di un software per la gestione dei contatti?

  • Tracciamento delle interazioni: tracciamento e gestione delle attività quotidiane, come aggiornamento di contatti, e-mail e programmi delle attività.
  • Importazione ed esportazione dei contatti: trasferimento dei contatti tra diverse fonti di dati.
  • Ricerca e filtrazione dei contatti: possibilità di ricercare e filtrare le informazioni nell'intero database dei contatti.
  • Banca dati dei contatti: mantenimento di un registro comprensivo di tutti i contatti salvati in un database, che include dettagli come ultima interazione, follow-up e attività.
  • Gestione di calendari e promemoria: possibilità di aggiungere note ai singoli contatti e impostare promemoria per i follow-up programmati.
  • Campi personalizzabili: possibilità di aggiungere, rimuovere e rinominare i campi utilizzati per archiviare i dettagli di contatto. La personalizzazione consente di acquisire diversi gruppi di informazioni di contatto per campagne diverse.
  • Condivisione dei contatti: condivisione dei contatti con altre applicazioni come Gmail e i software CRM.

La directory di software per la gestione dei contatti permette di effettuare ricerche applicando filtri in base alle caratteristiche che servono alla propria azienda, così da restringere i risultati della ricerca.

Quali considerazioni bisogna tenere a mente quando si vuole acquistare un software per la gestione dei contatti?

  • Ottenimento immediato delle funzionalità specifiche necessarie. Secondo una ricerca di Capterra, il 66% delle aziende che sono passate a un nuovo sistema per la gestione dei contatti ha preso questa decisione perché la soluzione adottata inizialmente non offriva le funzionalità ritenute necessarie. Le soluzioni più convenienti o popolari potrebbero non offrire gli strumenti di cui una piccola impresa ha veramente bisogno, quindi è bene assicurarsi di investire in un sistema che risolva i problemi specifici della propria azienda.
  • Consapevolezza del tempo necessario per la transizione. Il passaggio a un nuovo sistema di gestione dei contatti può essere un processo lungo. Il tempo che intercorre fra la scelta della propria C-suite alla formazione dei dipendenti, passando per l'espansione dell'IT, potrebbe essere di mesi, se non di anni. Una ricerca di Capterra ha rilevato che l'80% delle aziende ha implementato il proprio software per la gestione dei contatti nell'arco di 18 mesi. Alcune soluzioni sono più veloci da impostare rispetto ad altre, quindi è importante trovare il giusto equilibrio tra i tempi di installazione e i propri obiettivi a lungo termine.
  • Integrazioni strategiche con altri sistemi. La soluzione per la gestione dei contatti migliore per una data azienda potrebbe essere quella che si integra più facilmente con i sistemi software esistenti. In molti modi, il software per la gestione dei contatti è un punto di incontro critico tra i sistemi di un'azienda. Social media, e-mail, inventario, gestione dei progetti e reportistica sono solo alcune delle integrazioni disponibili. È consigliabile costruire un ecosistema che aiuti a massimizzare tutti i propri strumenti software.

Alcuni dei trend più rilevanti legati ai software per la gestione dei contatti

  • Le interfacce utente conversazionali aiuteranno a fornire un servizio clienti migliore. I chatbot intelligenti nei software per la gestione dei contatti offriranno ai clienti che entrano in contatto con l'azienda per la prima volta un'assistenza di livello superiore. Le interfacce utente conversazionali sono in circolazione da qualche tempo, ma negli ultimi anni queste tecnologie stanno diventando sempre più sofisticate, riducendo il volume delle richieste ricevute dagli operatori, consentendo soluzioni più rapide e riducendo i costi. Secondo una ricerca di Capterra, il 68% delle piccole e medie imprese (PMI) utilizza interfacce utente conversazionali o prevede di adottarle entro i prossimi due anni.
  • L'analisi dei dati in tempo reale sta migliorando l'interazione tra clienti e operatori. Gli operatori dei contact center gestiscono centinaia di interazioni con i clienti ogni giorno. Ciò genera migliaia di punti di rilevamento dei dati, grazie a cui è possibile creare profili dettagliati dei clienti, aiutando notevolmente gli operatori a creare un maggiore coinvolgimento dei clienti nelle interazioni future. Gli strumenti di analisi aiutano a sfruttare questi punti di rilevamento dei dati in tempo reale durante le chiamate. Inoltre, i servizi di sentiment intelligence basati sull'analisi dei dati misurano le caratteristiche dei clienti in base a vari parametri, come il livello di stress, l'umore e il volume della voce. Ciò aiuta gli operatori a gestire le interazioni con i clienti in modo più efficace.