151 risultati
Perché Capterra è gratis
La gestione dei contatti e delle comunicazioni di vendita non è mai stata più semplice, grazie al potente e flessibile software di gestione dei contatti di Pipedrive. Concentrati sulle attività che trasformano i lead in clienti e goditi il design intuitivo e semplice di Pipedrive. Oltre ad essere integrabile con centinaia di app e integrazioni di gestione dei clienti di supporto, questa solida soluzione mobile CRM ti consente di gestire al meglio i tuoi contatti offrendoti un accesso completo alle funzionalità durante gli spostamenti. Ulteriori informazioni su Pipedrive Pipedrive è uno strumento software per la gestione dei contenuti, facile da implementare, che consente di dedicare più tempo alle attività che portano alla chiusura delle trattative. Ulteriori informazioni su Pipedrive
Pobuca Connect è un'app nel cloud che trasforma i tuoi elenchi di contatti aziendali in un'unica rubrica aziendale unificata, alla quale potrai accedere facilmente ovunque e che potrai condividere con colleghi o soci. Un'app all'avanguardia per la gestione delle relazioni commerciali, che ti aiuta a organizzare i contatti della tua azienda e/o a tenere traccia con loro delle attività correlate e della pipeline. Approfitta delle numerose utili funzioni e in particolare di Pobuca Bot, il tuo assistente virtuale. Ulteriori informazioni su Pobuca Connect Pobuca Connect fornisce una rubrica aziendale nel cloud a cui è facile accedere ed è semplice da condividere con i tuoi colleghi. Ulteriori informazioni su Pobuca Connect
Freshsales è un software di gestione dei contatti e CRM online completo. Realizzato per i team di vendita che lavorano ad alta velocità, è ricco di funzionalità quali telefono ed e-mail integrati, monitoraggio del comportamento degli utenti, gestione delle trattative, creazione di report e altro ancora. Ulteriori informazioni su Freshsales Freshsales è un software di gestione dei contatti e CRM online completo, realizzato per i team di vendita che lavorano ad alta velocità. Ulteriori informazioni su Freshsales
La rivoluzionaria metodologia di SalesRabbit si basa su una ricerca svolta con addetti alle vendite e i migliori team del settore. Questa tecnologia mira ai principali punti sensibili di ogni organizzazione di successo: motivazione dei rappresentanti, efficienza dei team e padronanza delle vendite. L'applicazione è concepita per aiutare la tua azienda ad apportare modifiche in grado di garantire prestazioni di alto livello a ogni porta. I CSM dedicati e il personale di supporto lavorano con l'utente per implementare queste strategie, assicurandogli di ottenere i risultati che ogni azienda di vendita porta a porta desidera. Ulteriori informazioni su Sales Rabbit L'unica scelta che facilita totalmente le vendite. Ulteriori informazioni su Sales Rabbit
Se stai cercando un software gratuito di gestione dei contatti online che non limiti il numero di contatti che puoi avere, venga fornito con e-mail marketing, CRM completo e gestore dei contatti, Bitrix24 fa al caso tuo. Bitrix24 è estremamente facile da usare ed è pieno zeppo di strumenti di vendita avanzati. Ulteriori informazioni su Bitrix24 Software gratuito n° 1 per la gestione dei contatti e il CRM Bitrix24, con 4 milioni di clienti in tutto il mondo. Sono disponibili versioni cloud, mobile e open source. Ulteriori informazioni su Bitrix24

da Share Email Contacts

(0 recensioni)
Visita il sito web
La condivisione dei contatti e-mail per Gmail ti consente di condividere facilmente gli elenchi di contatti Gmail comuni o gruppi comuni di Contatti Google. Se tu o la tua organizzazione utilizzate Contatti Google per condividere i dettagli di contatto con gli utenti all'interno e all'esterno dell'organizzazione, questo strumento fa per voi. - Autorizzazioni a livello di utente (visualizzazione, condivisione, modifica, eliminazione). - Sincronizzazione istantanea su più dispositivi come telefono, tablet, Microsoft Outlook e desktop. - Condivisione interdominio al di fuori del dominio. Ulteriori informazioni su Share Email Contacts for Gmail Consente a qualsiasi utente di Gmail, GSuite o Google di condividere le proprie etichette di contatto di Google condivise con altri. Ulteriori informazioni su Share Email Contacts for Gmail
EngageBay è un software CRM multifunzione semplice ed economico per la gestione del marketing e delle vendite, realizzato per piccole imprese e start up, che consente di acquisire, coinvolgere e coltivare i visitatori del web, convertendoli in clienti soddisfatti. Il semplice software di gestione dei contatti di EngageBay aiuta a tenere tutti i contatti in un unico posto. Resta sempre organizzato, prendi decisioni importanti e chiudi più vendite; il tutto con una piattaforma di facile utilizzo. Ulteriori informazioni su EngageBay EngageBay fornisce un software di marketing multifunzione, semplice e conveniente, per acquisire, coinvolgere, coltivare i lead e chiudere le trattative. Ulteriori informazioni su EngageBay
Progettato appositamente per le piccole imprese, vCita semplifica al massimo la gestione della tua attività: >> Consente di monitorare facilmente le tue interazioni con i clienti consentendo di conservare appunti e visualizzando la cronologia dei pagamenti dei clienti da una dashboard intuitiva. >> Consente di gestire in un batter d'occhio la fatturazione inviando preventivi, fatture e ricevute personalizzate. Invia promemoria di pagamento automatici per evitare ritardi nei pagamenti. >> Prendi spunto dai giganti del settore: crea e-mail e campagne SMS eleganti. Consente ai clienti di pianificare i propri appuntamenti tramite un portale clienti. Ulteriori informazioni su vcita Progettato appositamente per le PICCOLE IMPRESE, vCita semplifica al massimo la gestione della tua attività. Prenota, ricevi pagamenti e interagisci come le grandi aziende. Ulteriori informazioni su vcita

da Harmony Business Systems

(17 recensioni)
Visita il sito web
HarmonyPSA supporta l'intero ciclo di vita di un'azienda, dalla generazione dei lead al rinnovo dei contratti. Progettato e realizzato specificamente per le aziende di software e servizi, automatizza le funzioni aziendali in un'unica piattaforma ed è disponibile nel cloud su qualsiasi dispositivo. Ulteriori informazioni su HarmonyPSA La prossima generazione di strumenti per l'automazione dei servizi professionali (PSA). Pacchetto completo di automazione dei servizi professionali per imprese di software e servizi. Ulteriori informazioni su HarmonyPSA
Sales Cloud è una piattaforma CRM personalizzabile che cresce con te. Ottieni informazioni su tuoi clienti e sulle loro attività in un unico posto e in tempo reale, oltre ad analisi approfondite, grazie a dashboard e report. Connettiti a migliaia di app aziendali per estendere il tuo CRM ad ogni reparto. Oppure scegli Salesforce Essentials per piccole imprese per gestire le relazioni con i clienti e crescere più rapidamente. È facile da configurare, facile da usare e cresce con la tua azienda. Usa informazioni approfondite sui tuoi clienti per stabilire le priorità in modo intelligente e usare il tempo a tua disposizione per cose più importanti. Dai il benvenuto alla piattaforma CRM n°1 al mondo. Gestisci ogni fase delle relazioni con i clienti tra i vari dipartimenti.
Nimble è un CRM semplice e intelligente per Office 365 e G Suite che lavora per te combinando automaticamente i tuoi contatti, le cronologie delle comunicazioni, le caselle di posta elettronica e gli appuntamenti del calendario con oltre 160 contatti di app aziendali SaaS e connessioni di social media (tra cui Linkedin, Twitter, Facebook) in un unico sistema di gestione delle relazioni dei team. Nimble è un CRM semplice e intelligente per Office 365 e G Suite che lavora per te, ovunque lavori tu.
Infusionsoft di Keap automatizza i processi di vendita, marketing e aziendali in un unico posto, offrendoti la flessibilità e la potenza di cui hai bisogno per concludere più affari con fiducia. Fai arrivare il messaggio giusto ai clienti giusti, in modo semplice e automatico, tramite automazioni personalizzate. Gestisci il processo di vendita con fasi e flussi di lavoro personalizzabili. Migliora le prestazioni di vendita e marketing con informazioni approfondite e creazione di report. Infusionsoft di Keap, piattaforma CRM multifunzione potente e conveniente per la marketing automation e l'automatizzazione delle vendite, ti permette di far crescere la tua azienda.
Airtable è la piattaforma di collaborazione multifunzione che combina la versatilità di un'interfaccia per fogli di calcolo con funzionalità avanzate come la possibilità di allegare file, pile di schede Kanban, calendari e creazione di report. Airtable combina un'interfaccia intuitiva per fogli di calcolo con la possibilità di allegare file, schede kanban, calendari e altre potenti funzionalità.
Insightly è un potente software CRM facile da utilizzare con integrazioni native per Gmail, Office 365, MailChimp e altre applicazioni note. Con oltre 1,5 milioni di utenti in svariati settori, Insightly è il software CRM leader nel settore. Le aziende utilizzano Insightly per gestire i contatti in ogni fase del processo di vendita, tenere traccia delle relazioni con i clienti, monitorare la pipeline di vendita e altro ancora. Soluzione di gestione dei contatti per le aziende in crescita che consente loro di acquisire nuovo business, tenere traccia dell'interazione post-vendita con i clienti e della consegna dei progetti.
Copper (in precedenza noto come ProsperWorks CRM) è il CRM nº1 per la gestione dei contatti. Il CRM Copper si integra perfettamente con G Suite, eliminando l'inserimento manuale dei dati ed è semplicissimo da usare. Chi è in grado di utilizzare Gmail potrà utilizzare Copper senza alcun problema. Unisciti agli oltre 12.000 clienti che amano utilizzare Copper e inizia a vendere di più con il CRM oggi più apprezzato dai team. Con Copper e Google puoi concentrarti sulle relazioni anziché sui record. L'unico CRM creato per e utilizzato/consigliato da Google.
Nutshell è il CRM essenziale per i team di vendita. Muoviti più velocemente, lavora in modo più intelligente e concludi più affari con strumenti di prim'ordine, integrazioni che fanno risparmiare tempo, automazione delle vendite e supporto in diretta di livello mondiale. Nutshell è ideale per i team di vendita e i team di vendita lo adorano. Se non ti fidi, chiedi alle migliaia di aziende che crescono ogni giorno con Nutshell. L'esigenza è un CRM logico e funzionale e Nutshell è proprio così. - Kristen Hay, Bloomerang. Abbastanza avanzato per qualsiasi azienda, sufficientemente semplice per qualsiasi utente, Nutshell è il CRM insospettabilmente potente che i team di vendita amano.
Sugar è una piattaforma CRM economica e facile da utilizzare, progettata per aiutare la tua azienda a comunicare con potenziali clienti, condividere informazioni sulle vendite, concludere affari e mantenere i clienti soddisfatti. Migliaia di aziende di successo usano Sugar ogni giorno per gestire vendite, marketing e supporto. Soluzione CRM open source e basata sul web, Sugar è facile da personalizzare e da adattare per soddisfare le tue mutevoli esigenze. Sugar è ideale per le piccole, medie e grandi imprese e le organizzazioni governative e può essere eseguito nel cloud o in loco. Automatizzazione della forza vendite. Gestisci account, contatti, opportunità, lead e altro ancora.
Less Annoying CRM è un semplice strumento di gestione di contatti costruito a partire da zero per piccole aziende. Gestisci i tuoi contatti, lead, note, calendario, cose da fare e molto altro, tutto da una semplice applicazione web. Questo prodotto si basa su tre principi fondamentali: semplicità, convenienza e un eccellente servizio clienti. Tutti gli utenti ricevono una prova gratuita di 30 giorni illimitata per testare in modo esauriente ogni aspetto del CRM e il servizio clienti è sempre gratuito tramite telefono ed e-mail, nel caso in cui gli utenti abbiano domande. Software per piccole aziende per la gestione di lead, delle informazioni sui clienti, della cronologia dei contatti, dei promemoria e delle e-mail.
Questo software di gestione dei contatti CRM, integrato e versatile, semplifica la gestione dei contatti e la condivisione delle informazioni nel tuo team. Offrendo una visione a 360 gradi di tutte le tue interazioni, avrai la possibilità di migliorare il coinvolgimento e l'esperienza dei clienti per relazioni più durature e un team più compatto. Non terrai solo traccia di nomi e indirizzi, in quanto questo CRM registra ogni interazione, incluse e-mail, chiamate, note e documenti, organizzate in una sequenza temporale riepilogativa. Potrai trovare e tenere traccia di ogni cliente, contatto e comunicazione istantaneamente, quindi impostare le attività da seguire e condividerle con il tuo team.
Il prezzo conveniente è il principale motivo per cui i clienti soddisfatti scelgono BigContacts rispetto ad altri CRM. Prezzo associato a funzionalità e strumenti di altissimo livello. BigContacts è anche la principale soluzione di gestione dei contatti e di e-mail marketing basata sulla facilità di implementazione. Esegui l'aggiornamento QUESTO MESE e ottieni uno sconto del 20% per la durata dell'account ottenendo INOLTRE formazione del tuo team senza costi aggiuntivi usando questo codice: 20%LIFETIMEDISCOUNT Piani a partire da soli 5 $ per utente, al mese. Prezzi convenienti per il CRM e ottimi strumenti e funzionalità. Soluzione di gestione dei contatti/di email marketing per le piccole imprese.
Scopri Thryv, il software per la gestione dei contatti creato per le piccole imprese. Thryv offre approfondimenti sui dati dei clienti con i loro profili dettagliati comprendenti informazioni di contatto, cronologia degli appuntamenti, preferenze esclusive e note personali. Queste informazioni possono essere impiegate per fornire comunicazioni personalizzate via SMS ed e-mail e offrire ai clienti un'esperienza straordinaria che li induce a tornare. Software per la gestione dei contatti creato per le piccole imprese
Drip is the world's first Ecommerce CRM. Thousands of marketers are getting to know their customers better using our features. They're graduating from typical email platforms or overhyped marketing automation tools and selling more with Drip. Game-changing features include email personalization, purchase intent scoring, Automated Workflows, social ads with Drip's Facebook Custom Audiences integration, and more. Try it free for 14 days. Drip is the world's first Ecommerce CRM. See why thousands of marketers are graduating from typical ESPs and selling more with Drip.
Importante aggiornamento web nel 2019 | CRM di gestione dei servizi, noto per la gestione, la pianificazione e la vendita dei servizi. Offre eccezionali app iOS e Android per le imprese che desiderano gestire i flussi di lavoro all'esterno nell'ambito di un contesto di cliente o progetto. Comprende una solida piattaforma desktop e incredibili integrazioni di Google, QuickBooks, Xero e moduli online. Solve è utilizzato anche per trasferire in tempo reale i dati delle apparecchiature sui registri dei clienti e sui flussi di lavoro di smistamento. Scopri come fare. Riconosciuto da migliaia di utenti per il suo supporto eccezionale. Importante aggiornamento web nel 2019 | CRM per la gestione dei servizi. Rinomato per la gestione, la pianificazione e la vendita di servizi e le eccezionali app mobili
La gestione dei contatti si è evoluta oltre la semplice manutenzione del database, fino a diventare uno strumento di vendita vitale. Tuttavia, amoCRM ha compiuto un ulteriore passo avanti: sfruttando l'input dei clienti, questo prodotto è stato ampliato con nuove funzionalità e integrazioni. Sia che si tratti di organizzare i lead che di monitorare tutto ciò che accade sul tuo sito web, nelle e-mail, durante le chiamate e sui social media, amoCRM crea un'immagine completa della tua attività. Gestendo i contatti in questo modo, potrai ridurre la durata del ciclo di vendita. amoCRM è uno strumento di gestione dei contatti facile da utilizzare. Include funzioni di gestione dei contatti e dei lead, nonché analisi e integrazione con il sito web.
Unisciti a decine di migliaia di piccole imprese che gestiscono i follow-up con un semplice CRM che aiuta le persone a tornare a fare ciò che amano da 10 anni. Altri strumenti sono troppo ingombranti o richiedono troppi passaggi. Highrise è il modo più giusto e ponderato per monitorare i clienti potenziali, gestire i follow-up e creare relazioni. Inizia con una prova gratuita senza rischi da 30 giorni: esegui il follow-up, concludi le offerte e trascorri il resto della giornata facendo ciò che solo tu puoi fare. Semplice CRM basato sul cloud che permette di monitorare i clienti potenziali, le conversazioni, i follow-up e le attività che costituiscono la linfa vitale della propria impresa.
Teamgate è una soluzione CRM di vendita pluripremiata, progettata per far crescere le vendite. Quando si tratta di vendere, lo strumento del mestiere del venditore è la disponibilità di una grande quantità di informazioni; tuttavia, anche i contatti e il modo in cui sono gestiti sono fondamentali. Ecco perché Teamgate è la soluzione da adottare per una gestione dei contatti intelligente ed efficace. Con Teamgate, integrazioni intelligenti come Google Contacts, Piesync, Zapier e Intercom consentono di semplificare e automatizzare notevolmente la raccolta di informazioni, la ricerca di dati e la gestione dei contatti. Il CRM di vendita Teamgate offre ai professionisti delle vendite funzionalità intelligenti per gestire i contatti, concludere più rapidamente le trattative e aumentare il successo.
Salesforce Essentials consente di costruire relazioni più solide con i clienti grazie a un CRM combinato per vendita e supporto destinato alle piccole imprese e facile da usare, configurare e gestire. Essentials consente di dedicare meno tempo ai fogli di calcolo e più tempo alla vendita grazie al monitoraggio di e-mail, chiamate e riunioni che permette di tenere automaticamente aggiornati i record dei clienti senza il noioso lavoro di inserimento dei dati. Essentials comprende anche un gran numero di strumenti di produttività per il servizio clienti che aiutano a fidelizzare ogni nuovo cliente. Inizia dal CRM Salesforce Essentials, la soluzione di vendita e assistenza multifunzione a soli 25 $/utente al mese.
Le relazioni sono la risorsa più importante di ogni attività. Pertanto lo scopo di Contactually è centralizzare i contatti in modo da poter estrarre il massimo valore da queste relazioni. Pochi minuti al giorno sono sufficienti per raggiungere chi ha bisogno della massima attenzione con messaggi puntuali e mirati e per lavorare in modo intelligente, automatizzando nel modo più opportuno ma comunicando sempre a modo proprio. Queste azioni lasciano gli agenti liberi di fare ciò che fanno meglio: creare il tipo di relazioni personali che fanno crescere le imprese. Contactually aiuta a mantenere e rafforzare le relazioni professionali.

da One More Company

(88 recensioni)
Visualizza profilo
Immagina i tuoi contatti attuali e passati, direttamente dalle tue e-mail e LinkedIn, sempre completi e aggiornati nella tua rubrica o CRM, automaticamente. Risparmia tempo ed evita di perdere contatti, poiché nessun numero di telefono, e-mail o informazione aziendale non viene salvato o non aggiornato, senza dover dedicare ore all'inserimento manuale. In questo modo puoi passare il tuo prezioso tempo a raggiungere la tua rete, invece di cercare nelle e-mail i giusti dettagli di contatto. Servizio individuale continuo gratuito e servizio per team in prova gratuita. Il modo più semplice per mantenere aggiornati e centralizzati i tuoi contatti nella tua rubrica o CRM, automaticamente. Ora gratis per gli utenti singoli.

da Avidian Technologies

(87 recensioni)
Visualizza profilo
Avidian transforms Microsoft Outlook into a Customer Relationship Management solution that sales and business teams actually use. Redundant data-entry, time away from selling, and lack of user adoption all lead to CRM failure. Why not combine the familiarity and ubiquity of Microsoft Outlook with a CRM? Avidian enables businesses to stay focused and in control of their data entry, while capturing whats needed to manage customers and grow the business. Avidian transforms Microsoft Outlook into a Sales Pipeline Management and Customer Relationship Management tool for sales teams.

da PlanPlus Online

(83 recensioni)
Visualizza profilo
Organizza, assegna le priorità e automatizza la tua attività con PlanPlus Business Edition. Questo CRM online di classe busines semplifica la gestione di clienti, contatti, opportunità di vendita, lead, campagne di marketing, progetti, documenti, calendario individuale e di gruppo, gestione delle attività, pianificazione e definizione degli obiettivi. Questo CRM ha uno dei migliori sistemi di gestione delle attività, grazie alla metodologia Franklin ABC-1-2-3. Software CRM con il vantaggio della produttività personale

da InfoFlo Solutions

(78 recensioni)
Visualizza profilo
Un software che ha un costo una tantum. InfoFlo include aggiornamenti gratuiti sul ciclo di vita, senza costi mensili e ha un costo unico di 99 $, conveniente per gli utenti. Infoflo è un CRM facile da usare, perfetto per la gestione delle relazioni con i clienti e che include la sincronizzazione Outlook più solida sul mercato. Si tratta di un soluzione completamente integrata di gestione dei contatti, delle relazioni, di e-mail, calendario, documenti, vendite, delle attività e VoIP. Include Quick Books, Outlook e Google Sync. Il CRM completo più conveniente sul mercato. Con un costo una tantum di 99 $ per utente. Molto facile da usare con componenti aggiuntivi opzionali per un pacchetto su misura.
Outlook4Gmail è un componente aggiuntivo di Outlook che aiuta a eseguire la sincronizzazione dei calendari di Google con Outlook e di contatti e attività. Permette di sincronizzare anche i calendari di più account Google con quelli di Outlook. Le impostazioni offrono opportunità di controllo ed eliminazione dei duplicati e di backup automatico dei dati. Outlook4Gmail è un componente aggiuntivo di Outlook che aiuta a eseguire la sincronizzazione dei calendari di Google con Outlook e di contatti e attività.
SalesNexus is CRM and Marketing Automation all in one easy to use solutions, designed by salespeople, for salespeople. SalesNexus is easy to tailor to your unique business processes and allows salespeople to manage more relationships by automating on-going engagement campaigns. Create automated processes for generating new leads, responding to website leads, managing prospects and upselling clients. Every time a customer engages with your emails, sales is alerted to respond instantly. CRM and Marketing Automation all in one easy to use solution. Automate and manage sales and marketing thru the entire funnel.

da Method Integration

(61 recensioni)
Visualizza profilo
Sistema CRM progettato specificamente per QuickBooks, Method ottimizza l'attività commerciale da potenziale a ripetuta e così via. In qualità di sistema CRM votato n. 1 dagli utenti di QuickBooks, Method aiuta migliaia di PMI che sono cresciute più dei loro processi semplificandone le operazioni e aumentandone le vendite. A differenza di altri CRM, la combinazione della profonda sincronizzazione di Method con QuickBooks e il motore di personalizzazione senza codice consentono alle imprese di ottenere flussi di lavoro ottimali. In qualità di sistema CRM votato n. 1 dagli utenti di QuickBooks, Method ottimizza l'impresa da potenziali clienti a ripetuta e così via.
Zoho ContactManager è un software per la gestione online dei contatti che consente di gestire i contatti aziendali in un unico luogo e aiuta nel follow-up. Consente anche di monitorare le offerte, gestire le attività e collaborare con il proprio team. Zoho ContactManager permette di interagire con i propri contatti tramite e-mail e social media. Zoho ContactManager si integra con G Suite, MS Office 365, MailChimp e altri popolari software aziendali. Zoho ContactManager è un software per la gestione online dei contatti che consente di organizzare contatti, attività e offerte in un unico luogo.
Shared Contacts for Gmail is the simplest solution for sharing your contact groups with any Gmail or Google Apps user, just like you share a Google Doc or a Calendar. Share with no limits of contacts, groups or collaborators. Shared Contacts for Gmail® is the solution for sharing your contact groups with users within or outside your organization
Salesmate aiuta le imprese a concludere più affari in modo più veloce. Questa interfaccia è facile da usare e fornisce flussi di lavoro automatizzati che consentono ai team di vendita di concentrarsi sulle offerte giuste al momento giusto. Permette di non perdere mai un'occasione e di iniziare a concludere più offerte. Fai oggi stesso una prova gratuita; il personale dell'assistenza è pronto ad aiutarti. Sistema CRM per vendite intelligenti che aiuta gli addetti alle vendite a essere più produttivi, aumentare le vendite e coinvolgere i clienti.
OnePageCRM is a simple, contacts-focused CRM. We take a to-do list approach to managing sales leads, where every contact has a Next Action to ensure you always follow-up. Capture leads from Gmail, Outlook, Twitter & Facebook and create a contact in OnePageCRM in just one click. Manage deals and track your sales targets using our intuitive sales pipeline. Integrate with all your favourite business apps. Got a question? We're available via phone, chat and email. We've converted the complexity of CRM into a to-do list so you can convert leads to customers, reach targets & grow your business fast.

da FreeAgent Network

(45 recensioni)
Visualizza profilo
FreeAgent CRM è una piattaforma per gestire le relazioni con i clienti basata su cloud che tiene traccia di tutte le interazioni con clienti, contatti e il proprio team. Funziona in modo perfettamente automatico con la tua e-mail per creare lead, organizzarli per account, inviare comunicazioni di follow-up su misura ed eseguire automazioni personalizzate. Migliora senza sforzo il coinvolgimento dei clienti sviluppando relazioni di qualità con questi ultimi, così da aggiungere valore in modo autentico e organico e incrementare le tue vendite. FreeAgent CRM è una piattaforma per gestire le relazioni con i clienti basata su cloud che tiene traccia di tutte le interazioni con clienti, contatti e il proprio team.
Platformax è una soluzione CRM di vendita interna per piccole e medie imprese, creata da venditori con 40 anni di esperienza di vendita e ricerca. Consente di massimizzare la produttività del tuo team e l'output della tua pipeline grazie a una piattaforma in grado di gestire ogni fase del processo di vendita. Dalla prima e-mail o chiamata del tuo potenziale cliente, al punto in cui viene chiusa la trattativa. Platformax è facile da utilizzare e la chiara interfaccia consente di concentrarti sul lavoro significativo e su risultati misurabili. Platformax è una soluzione CRM di vendita interna che consente alle aziende di organizzare processi efficaci e scalabili per i propri team di vendita.

da Brokerage Management Solutions

(42 recensioni)
Visualizza profilo
The only complete Real Estate Brokerage software solution from contact through closing. We combine a CRM, Lead Management, Marketing, Transaction Workflow, E-Signature, Reporting, Auditing, Forms Library, SMS Texting all in one easy-to-use solution. The only complete Real Estate Brokerage software solution from contact through closing.
Visualizza profilo
InStream is personable contact management platform which is considered as a perfect match for small and medium-sized businesses from different market sectors. The system provides you with an opportunity to build unlimited number of lists tailored to specific needs so that it can be freely adjusted to the profile of your company. This makes InStream.io a suitable solution for all companies that rely on long-term relationships with customers and do not focus only on one-time-sale. Intuitive contact management platform dedicated to various businesses which are focused on building relations with customers.

da IXACT Contact Solutions

(36 recensioni)
Visualizza profilo
IXACT Contact is an easy-to-use web-based real estate CRM that helps REALTORS stay organized and build lasting relationships with past clients, hot prospects and important referral sources. IXACT Contact makes it easy to stay in touch with clients in a way that's personalized, relevant and timely. With IXACT Contact, real estate agents can convert more leads into listings and attract more referrals and repeat business! IXACT Contact is easy to learn and use, comes with a professionally designed and written real estate newsletter, and top notch support.

da Kovacs Systems

(36 recensioni)
Visualizza profilo
iSalesCRM is a VOIP marketing automation and mobile messaging CRM platform for call centers and agencies nationwide. Engage with your leads and simplify the sales process, at speed and scale, with the only Lead Management & CRM software your agency will ever need. Automate 1st contact with your leads right when they're received. Become the local agent w/ local caller ID. Convert leads into sales.
Relenta is an email-based contact management tool that allows small teams to handle a large number of customer interactions. Relenta is the cross between email, contact manager, email marketing, CRM, calendar and your personal secretary. Relenta allows you to accelerate sales, raise awareness through email marketing campaigns, and deliver personalized service to each and every customer despite the small size of the team. Relenta combines the features of web-based email, CRM, online calendar, task manager, and email marketing software. Free 14-day trial.
Convert more leads, close more sales, track your deal flow. Get an instant snapshot of your sales pipeline without spending hours updating deals and attempting to keep up. Increase your interaction with your clients, and turn cold leads into paying customers. No longer rely on chance or guesswork when it comes to your companys most valuable assets Your sales forecast and revenue stream. Tubular really is simple sales pipeline software, built for teams. Convert more leads, close more sales, track your deal flow. Tubular is simple sales pipeline software, built for teams.

da KARMA Software

(27 recensioni)
Visualizza profilo
Are you looking for a simple solution to help you build better customer relationships? Besides an intuitive and easy-to-use design, karmaCRM has a powerful set of features to help you connect with your customers, clients, and contacts. Join 5,000+ companies that use karmaCRM to increase productivity across their business. Sign up for a no-risk free trial today. Experience the most intuitive CRM in the world. Foster customer relationships without expensive add-ons and complex interfaces.
Your awesome digitizing tool! Collect business cards at various events. Send and exchange virtual business cards. Digitize business cards and upload them to Salesforce CRM Leads. Keep business contacts organized by company, event, etc. Scan and manage all your business cards and contacts in a flash. Convert paper cards into digital with a single tap.
Il CRM Salpo è il cuore del tuo business e consente di personalizzare le interazioni con clienti effettivi e potenziali, garantendo collaborazione interna e condivisione delle informazioni. Le soluzioni per il RGPD integrate permettono di soddisfare le esigenze di conformità. Grazie alle avanzate opzioni di personalizzazione che permettono di adattarlo a specifici requisiti aziendali, può essere utilizzato da subito come semplice strumento di vendita e assistenza o impiegato per sbloccare il pieno potenziale della tua impresa, consentendo di ottenere molto di più rispetto agli altri sistemi CRM. Salpo CRM è il cuore del tuo business ed è completamente personalizzabile, scalabile, conveniente e a prova di futuro. Soluzioni per il RGPD integrate
World's 1st Google Powered Cloud Call Center: For companies running a call center operation that are frustrated with the high cost, complexity, and difficulty of the conventional systems, CCS is the web-based, pay-as-you-go solution running on Google, which is low cost, fast, easy, scalable and can be set up anywhere in the world within minutes. World's 1st Google Powered Cloud Call Center
Try RAYNET CRM - one of the Best Free CRM! All your customer data in one place. You'll never need that old address book again! If you really want to understand your customers and what they need, you need to know your relationship history. With our CRM it takes just seconds to find out everything there is to know about any of your customers. You get a full support and a free webinar from the get-go. Keep on top of the game with RAYNET! Simplify your daily agenda, keep track of everything that's going on and boost your business with this easy-to-use cloud CRM solution.

FLG

da FLG Business Technology

(18 recensioni)
Visualizza profilo
The only easy to use contact management platform that handles 100,000s of leads and automates the workflows in your processes. FLG is a complete 6-in-1 contact management platform with a powerful CRM, multi-channel customer contact, intelligent workflows, integration options, marketing automation and reporting & analytics. Unlike our competition, we include 5 star telephone and email support, built-in compliance templates, and we don't make you change your sales process to use it! A 6-in1 contact management platform that's easy to use, handles 100,000s of leads and automates the workflows in your sales process.
Our mission is to be a friendly company that exists to provide a simple, affordable, online CRM service, which empowers users to improve their customer relationships. Through innovation and most of all listening, we have developed a dependable online CRM service to meet the needs of our customers. Web Based sales force automation (SFA) and customer relationship management (CRM) system for small and midsize businesses.
OfficeClip Contact Manager lets you keep all your contact related information at one place. This allows sharing contacts easily with your co-workers, track activities, related documents and daily call list. Campaign module allows keeping in touch with contacts. The workflow module automates repeated tasks for each contacts and the invoice application allows sending invoices and receiving payments from your customers. Manages all aspects of contacts, accounts, opportunities, campaigns, invoices and call lists.
Your AI-powered contacts manager, helping you stay in touch, grow and leverage your network. Scan and digitize business cards; Get news alerts affecting your contacts; Reach out with smart reminders; Your personal CRM; Enhances your contacts; Segment and quickly navigate your contact network; Create and share your electronic business card; Keeps your data private and safe; We are always here to help, on [email protected] Covve is designed to help you better manage relationships and create business opportunities
Every industry is different. Different teams have different sales processes. How can a generic CRM meet everyone's needs? So we made CompanyHub to be fully customizable. It easily adapts to your needs without any code. You can organize and prioritize leads. Followup reminders help you build relations & win more deals. Email automation saves several hours every week. Also, powerful reporting gives you complete visibility in sales. Every industry is different. CompanyHub adapts to your needs in clicks. It has powerful reporting, email sync, bulk mail and lots more.
CircleBack is the only address book manager that updates your contacts intelligently, discovers new contacts in your Google, Microsoft, and Exchange inboxes, cleans up duplicates, and allows you to scan business cards and save them as contacts. Packed with everything you need to stay organized while building and maintaining productive professional relationships, CircleBack makes it easier than ever to keep connections alive and get stuff done. An address book manager solution that updates your contacts intelligently, and discovers new contacts from your email.
Salesnet delivers on-demand, powerful capabilities that enable managers and salespeople to close more sales and improve the value of every customer interaction. Salesnet provides collaboration that enables salespeople, managers, marketers, customer service and others to work together more effectively; and seamless control over sales processes, with more accurate and reliable analytics that give you greater insight into your pipeline, performance trends and forecasting. Salesnet CRM is a flexible, configurable, powerful CRM solution
Welcome to an Australian built and supported CRM, that is Easy to use, customise and integrates to loads of systems you use here in Australia. Share data across your business from one system including contacts, notes, calendar & tasks. Nurture and report on marketing, leads and sales activity. Have your Website leads, Phone calls or sales drop automatically into your CRM. Our powerful workflow to automate your business processes. Accounting software integration, phones systems and much more. CRM Built for Australian Businesses regardless of Industry. Easy to customise and automate, Tall Emu CRM helps your work smarter.

da DAN electronic

(12 recensioni)
Visualizza profilo
InfoServ CRM, integrated Call Center, Help Desk & CRM software solution, with its complete 360 degree customer profile and rich palette of functionalities, finds wide application in optimizing contact center, help desk (customer service) and sales activities. The easy contact management, standard built-in phone and email communication, sales and ticket management modules, performance analysis and external application integration, make it a powerful tool for Sales & Customer Service teams. Attract, retain and delight more customers, stay on top of your accounts and grow your company into a customer-focused organization.
Visualizza profilo
Export, Import Contact, Lead, Account, User one or multiple in vcf or pdf Export any of your Contact, Lead, User and Account to the vCard format. Import multiple contacts from a VCF file. Export vCard for all contacts of any account in VCF and PDF format too. Support VCF 3.0 & VCF 2.1 format. Export, Import Contact, Lead, Account, User one or multiple in vcf or pdf
Get up-to-date insights of various contacts through contact management software from Centra Hub CRM. Perform various activities on multiple contacts at the same time with Centra Hub. It is easy and convenient to use. Reduce the time spent on manual tasks and save your time. Manage all your contacts on a single page with Centra Hub Contact management software.
Contact Boss is an easy-to-use, yet powerful CRM database manager allowing you to track and manage the people who drive your organization. Contact Boss makes it simple to: Enter new or import existing contacts Search and organize your contacts Keep in touch with your contacts Contact Boss puts you in charge with robust search capacity, comprehensive reports, superior auditing functions, and security tools to keep your business running smoothly. Contact Boss is an easy-to-use, powerful CRM database manager that lets you track and manage the people who drive your organization.
SigParser automatically builds a contact database from email signatures and syncs those to your most important contact systems. It keeps your CRM up to date with the latest phone numbers, titles, addresses and more. Signup for a free 90 day flashback to see how well it works. Then add the rest of your sales team members. Works with all major email vendors. If you're a developer, use the SigParser API to parse email for your own applications. SigParser captures email signatures from the emails your sales team generates. Build a massive contact database in only a few minutes.

da OneSource Software

(7 recensioni)
Visualizza profilo
If your company has 1-30 employees (users) and is looking for a simple, all-in-one CRM/Contact Management, Order Entry, Inventory Tracking, Job Tracking, Purchasing, AR, AP, Banking, GL application--you may have found the perfect solution to your needs--for a very reasonable price. Fully customizable solution to simplify and automate your unique business processes.

da Netmine Mobile Innovations

(7 recensioni)
Visualizza profilo
Tired of tracking your personal and professional interactions across multiple apps using notes, reminders, SMS & calls? Get Rolo! Rolo makes it magically easy for you to pull together all your interactions and get the big picture. With Rolo, you can not only track your interactions but also follow-up using power-tools like the inbuilt SMS scheduler and reminders. Rolo's powerful and elegant UI brings the simplicity of a dialer to a powerful personal CRM. A contact manager that professionals & small businesses can use to track and manage their interactions with key stakeholders.
Visualizza profilo
Cloud-Based Operations and Field Service Management Application developed for Contracting Businesses with Real-Time Cost Reporting and Electronic sign-offs on Job Cards. Eazy Contracting is a secure, affordable, Cloud-Based Operations and Field Service Management application that automates the most time-consuming, tedious difficult tasks. It gives you Real-Time data on Jobs / Projects, Equipment, Stock, Costs, Vehicle / Sub-Store Stock and staff time keeping. Cloud-Based Operations and Field Service Management Software written by Engineers, for Engineers to help run their businesses.
LiveVox è un fornitore leader di soluzioni di contact center cloud aziendali (con oltre 25 agenti), che gestisce oltre 12 miliardi di interazioni all'anno in un ambiente multicanale. Basato su oltre 15 anni di esperienza di cloud puro, consente ai leader dei contact center di attuare strategie efficaci per il coinvolgimento sul canale di scelta del consumatore. Le sue capacità di mitigazione dei rischi e di sicurezza all'avanguardia consentono ai clienti di adattarsi rapidamente a un contesto aziendale in evoluzione. LiveVox è un fornitore leader di soluzioni per contact center cloud aziendali che utilizza un ambiente multicanale.
Telenotes is the Virtual Assistant CRM. Built for field sales teams by field sales reps, we've simplified CRM by allowing reps to talk, not type their data. Our virtual assistants log call notes, add contacts, update files, schedule reminders, emails action items to support team, sends daily reports to rep and manager. Our proprietary tools and process have allowed us to achieve an unheard of 94% CRM adoption rate, saving reps more than 15+ million hours! Telenotes is the Virtual Assistant CRM with 94% adoption and 15+ million hours saved by field reps.

da BatchBlue Software

(6 recensioni)
Visualizza profilo
Batchbook is a simple contact database that integrates with tons of apps. Keep all your meaningful contact info in Batchbook for a complete, current story about each person's history with your business. Search across contacts to find the exact person or people you need. Dynamic lists stay current. If contacts belong they're auto-added and if they don't they're auto-removed! Batchbook's mobile-responsive, so you can access contacts 24/7. We save you time so you can get to know your customers. Cloud-based contact management tool which assists small businesses with pipeline tracking, contact management and reporting.

da INTSIG Information

(6 recensioni)
Visualizza profilo
Cloud-based solution that assists with contact management through electronic business cards, data capture, quick search, and more. Cloud-based solution that assists with contact management through electronic business cards, data capture, quick search, and more.
Ecquire is a sales productivity tool that automates data entry to your CRM. With one click, Ecquire captures contacts, emails, & tasks from anywhere and sends them to the right account in your CRM. Automatically captures contacts from Gmail, Linkedin, Facebook, and Twitter into your CRM.
Put your customers' information at the center of your teams activities: The Armatic customer manager provides your team instant and easy access to all customer relevant information, including communication data, contracts, notes and invoices. Use Armatic's build in contact center to communicate with your customers via email, phone and sms. Put your customers' information at the center of your teams activities!

da Solution Source

(5 recensioni)
Visualizza profilo
Exsalerate CRM is an Operating System for your Sales Team and Account Managers that's integrated with Xero, WorkflowMax and Mailchimp. We'll help your sales team hunt new business and enable your Account Managers to leverage their existing relationships. We can embed your sales process directly into the software so you can easily identify the number of opportunities in your pipeline. We've also designed a unique dashboard for your account managers that includes comparatives from Xero. Exsalerate is an operating system for your sales team and account managers that's integrated with Xero, WorkflowMax and MailChimp.
Intelligent relationship and deal management tools to help your team get the most out of your professional networks. We combine the ability to search your team's network easily and intuitively with automated data entry and intelligent alerts so you never miss the chance to move a relationship or deal forward. Intelligent relationship and deal management tools to help your team get the most out of your professional networks
Act! 365 provides essential customer management, email marketing, and sales acceleration tools for growing businesses, like yours. Stay productive from your inbox, the app, or wherever work takes you. The perfect Microsoft® Office 365 companion, Act! 365 puts essential sales and marketing tools in your hands.
Contact management software - address, phone number, mobile, fax, company name, country, city, website, email of your contacts. Contact management solution comprising address, phone number, fax, company name, country, city, website, and email of your contacts.
easiware helps brands improve the way they interact with customers and scale what makes customer relations great: personalization! Through customer knowledge centralization, customer requests automated processing and customer engagement (IA and semantic analysis), easiware enables companies to transform their customer care and offer useful and memorable customer experience. Its all about becoming and remaining a love brand with customer service being a real business leverage. easiware is an omnichannel customer care solution helping (love) brands improve and manage customer interactions on a daily basis.
ContactBase is a visual address book app that manages and organises your business contacts. It helps you to understand hierarchies and navigate the politics of complicated projects and negotiations to gain the upper hand. Visual address book app that manages and organises your business contacts.
Contacts+ offre un'app per la rubrica multipiattaforma disponibile su iOS, Android, Mac, web e tramite l'estensione di Chrome per Gmail. Gestisci facilmente i tuoi contatti della rubrica e le tue relazioni personali con funzionalità come: - Contatti sincronizzati su tutte le principali piattaforme - Visualizza i profili di contatto arricchiti con informazioni raccolte da tutto il web - Esegui la scansione e salva i biglietti da visita nella tua rubrica - Aggiungi contesto con Piattaforma di gestione dei contatti per professionisti, team e piccole imprese che possono sincronizzare, deduplicare e arricchire l'elenco dei contatti
Web-based solution that helps manage data such as emails, contacts, meetings, documents, tasks, from any computer with a web browser. Web-based solution that helps manage data such as emails, contacts, meetings, documents, tasks, from any computer with a web browser.
EasyGrouper Basic is a free shared mobile directory that is automatically pushed to everyone's phones, including user photo support. It is designed for any group, organization or business that wants to take its contact list and push it directly to people's mobile devices while maintaining it in a central location. EasyGrouper Pro has all the benefits of the Basic version and more. Groups, Locations, Admin Controls and real-time Status. Fast and easy sync with Google Apps for Business! A mobile directory app for any organization that helps to keep track of employee contact information with seamless auto updates.
A tool for recording, organizing, and sharing your contacts with your team. Supports various role based permission access levels. A tool for recording, organizing, and sharing your contacts with your team. Supports various role based permission access levels.
Cloud-based contact management solution that helps firms with address book creation, mobile device sync and data sorting. Cloud-based contact management solution that helps firms with address book creation, mobile device sync and data sorting.
Visualizza profilo
Auric Technology offers an easy-to-use web based contact, customer and opportunity management system with a powerful offline application for those who travel. Sales professionals will close more deals with fast and easy tracking and organizeing of their contacts and opportunities. Customer support teams resolve issues faster with access to the critical information they need. Management will finally have the analytics to gain complete visibility into their sales and customer service operations Web based CRM that includes opportunity management, customer service and reporting.
Auto-sync tool that helps Microsoft Outlook users keep track of data across all their devices through cross-platform syncing. Auto-sync tool that helps Microsoft Outlook users keep track of data across all their devices through cross-platform syncing.
Repository of outside organizations including customers, sales prospects, vendors, and other entities. Maintain individual contacts within each entity. Schedule and track all activities related to each contact. Management of all sales opportunities with current customers and prospects. Maintain individual contacts within each entity, schedule and track all activities related to each contact.

da TASKE Technology

(1 recensione)
Visualizza profilo
A flexible contact center management solution with real-time ACD monitoring and historical reporting capabilities. A flexible contact center management solution with real-time ACD monitoring and historical reporting capabilities.

da Outreach Software

(1 recensione)
Visualizza profilo
Modular solution with billing & ledger, referrals tracking, project management, support ticketing, communication tools. Modular solution with billing & ledger, referrals tracking, project management, support ticketing, communication tools.
Contact relationship modules for Drupal website. Provides contact records management and interaction with other Drupal components. Contact relationship modules for Drupal website. Provides contact records management and interaction with other Drupal components.
Marketing automation software that offers starts with a Free account. You have 5 different packages starting from $29/month. You also have a "Pay as you Go" option. Makesbridge's Bridgemail System covers all essential prospect management features, like; email marketing, direct mail, lead nurturing, sales automation, landing pages, auto-responders, , campaign tracking, and web analytics. Makebridge enjoys 5 star rating at Salesforce and supports integration with all popular CRM tools. Marketing and sales automation platform that helps companies in prospect management, lead nurturing and optimized email marketing.
Manage Contacts, Invoices, Help Desk, Inventory and more! Ready to work efficiently in the cloud? If so, Web Suite Pro is the most cost effective, cloud-based, suite of apps that provides a secure, affordable, and easy business solution with virtually no add-ons required. Track both staff and client project times, expenses, taxes, and tasks efficiently. You will never have to worry about lost invoices, overpaying for supplies, or missing payments ever again. Manage Contacts, Invoices, Help Desk, Inventory and more!

da Same-Page.com

(1 recensione)
Visualizza profilo
eStudio's collaboration platform features include document management, scheduling calendars, project management software. eStudio is easily customized, each user will see only the features that are appropriate for your business needs. Upgrade up to eStudio Pro and get more storage, more projects and more FTP spaces. If storage, privacy and security is of paramount concern eStudio eXtreme can be configured for your business. Project management software, collaboration tools and group scheduling calendars that coordinate coworkers, vendors and clients.
By the click of a button, run reports on you, your team, and your whole company, on any area of managing your business including client demographics, sales pipeline, cash flow at-a-glance, product and service categories, and project management. It's that simple. We've taken out all of the fluff that no one uses and give you only what you need, in the simplest, most efficient format, designed with a business process in mind so you can confidently understand your business quicker and easier. Get sales, marketing, project management, and operations help for $40 a month. The all-in-one CRM and small business management tool.

da Coalesce Software

(1 recensione)
Visualizza profilo
Looking for a better way to handle sales in the field? Meet Routzy, your new best friend! This sales app gives you the power to draw up quotes, create dynamite presentations, manage contacts, fill and file forms, create sales routes, and more, all on the go! Whether you're online or offline, Routzy gets the job done! The sales app Routzy is the ultimate tool for traveling sales professionals. Draw up quotes in record time. Get organized today!

da OrangeTreeApps

(1 recensione)
Visualizza profilo
A contact management solution with a centralized electronic business card database, PDF conversion, maps integration, and more. * Create unlimited business cards for free using 80+ professional templates available on the app. * Use the award-winning optical character recognition (OCR) technology to scan and accurately read the contact information in different languages and convert unlimited paper cards to L-Cards. * Share L-Cards with every email you send. * Share Videos up to 30sec long. A contact management solution with a centralized electronic business card database, PDF conversion, maps integration, and more.

da Noda Interaction Platforms

(1 recensione)
Visualizza profilo
Soluzione per call center all-in-one di livello enterprise (IP PBX, registrazione, multicanale, composizione predittiva, creazione di report) per piccole e medie imprese. Prodotto personalizzabile per contact center di livello enterprise, ora disponibile tramite il modello "paga in base all'uso"
FunnelFox provides the data you need to grow your revenue. Prospect every account, enrich every company, and capture all activities. With Automated CRM Data Management your data headaches are over. Our People Intelligence helps you identify the right people to reach out to and notifies you when contacts or customers change their job. Our Data Capture runs in the background to make sure all sales activities are captured automatically. Your CRM complete, consistent, and up-to-date. FunnelFox provides the data you need to grow your revenue. Prospect every account, enrich every company, and capture all activities.

da PenPower Technology

(1 recensione)
Visualizza profilo
WorldCard Team provides a secure contact management system for the enterprise. With the WorldCard Team client software, users can easily save business cards via a smartphone or laptop and utilize contact information in the system anytime anywhere. The contacts of WorldCard Team server can be shared among groups of colleagues in a managed way. WorldCard Team helps companies to create a sustainable network of contacts by the data connection and team collaboration. WorldCard Team provides a secure contact management system for the enterprise. The contacts can be shared and managed among colleagues.

Manuale utente per Software per la gestione dei contatti

Che cos'è un software per la gestione dei contatti?

I software per la gestione dei contatti consentono l'archiviazione, il monitoraggio e la gestione di tutte le informazioni di contatto all'interno di un'organizzazione. I sistemi per la gestione dei contatti aiutano le organizzazioni a funzionare in modo più efficace, distribuendo le informazioni di contatto di clienti, appaltatori, fornitori e altri collaboratori su tutti i livelli e in tutte le sedi. Questi sistemi aiutano le aziende a gestire e promuovere i potenziali clienti, creare un archivio delle relazioni con i clienti acquisiti, registrare le attività dei dipendenti, riportare analisi del coinvolgimento e pianificare eventi e attività.

Quali vantaggi porta un software per la gestione dei contatti?

  • Distribuzione delle informazioni di contatto. Un sistema per la gestione dei contatti, in genere, tiene traccia delle informazioni di contatto e le memorizza in un database sul cloud universalmente accessibile. Gli individui e le aziende possono essere categorizzate come lead, clienti, fornitori, dipendenti e altro ancora. Le aziende hanno la possibilità di concedere a determinati utenti l'autorizzazione ad accedere a determinati gruppi. Nel loro insieme, queste funzionalità consentono alle piccole imprese di accedere a informazioni di contatto essenziali in qualsiasi momento, aumentando l'efficienza, l'accuratezza e la flessibilità.
  • Miglioramento della business intelligence. Il monitoraggio dei contatti permette di condurre attività di vendita e marketing basate su informazioni concrete. Un sistema per la gestione dei contatti può tenere traccia delle attività dei clienti durante tutto il ciclo di vendita e permette di compilare report estremamente utili riguardo tutto ciò che funziona come previsto o che, al contrario, offre margini di miglioramento. Le piccole imprese possono utilizzare queste informazioni di business intelligence per prendere decisioni migliori e basate sui fatti.
  • Servizio clienti. Il giusto sistema per la gestione dei contatti può migliorare il servizio clienti in vari modi. Uno storico delle interazioni può aiutare i dipendenti a offrire un servizio di assistenza ai clienti più personalizzato e preciso, sfruttando i dati sulle esperienze passate con l'azienda. Alcune app per la gestione dei contatti possono accogliere le richieste di supporto, assegnarle agli operatori e persino offrire ai clienti una data e un orario in cui essere richiamati, in modo da non dover restare in attesa. Queste funzionalità aiutano a migliorare la soddisfazione e la fidelizzazione dei clienti.

Quali sono le funzionalità tipiche di un software per la gestione dei contatti?

  • Tracciamento delle interazioni: tracciamento e gestione delle attività quotidiane, come aggiornamento di contatti, e-mail e programmi delle attività.
  • Importazione ed esportazione dei contatti: trasferimento dei contatti tra diverse fonti di dati.
  • Ricerca e filtrazione dei contatti: possibilità di ricercare e filtrare le informazioni nell'intero database dei contatti.
  • Banca dati dei contatti: mantenimento di un registro comprensivo di tutti i contatti salvati in un database, che include dettagli come ultima interazione, follow-up e attività.
  • Gestione di calendari e promemoria: possibilità di aggiungere note ai singoli contatti e impostare promemoria per i follow-up programmati.
  • Campi personalizzabili: possibilità di aggiungere, rimuovere e rinominare i campi utilizzati per archiviare i dettagli di contatto. La personalizzazione consente di acquisire diversi gruppi di informazioni di contatto per campagne diverse.
  • Condivisione dei contatti: condivisione dei contatti con altre applicazioni come Gmail e i software CRM.

La directory di software per la gestione dei contatti permette di effettuare ricerche applicando filtri in base alle caratteristiche che servono alla propria azienda, così da restringere i risultati della ricerca.

Quali considerazioni bisogna tenere a mente quando si vuole acquistare un software per la gestione dei contatti?

  • Ottenimento immediato delle funzionalità specifiche necessarie. Secondo una ricerca di Capterra, il 66% delle aziende che sono passate a un nuovo sistema per la gestione dei contatti ha preso questa decisione perché la soluzione adottata inizialmente non offriva le funzionalità ritenute necessarie. Le soluzioni più convenienti o popolari potrebbero non offrire gli strumenti di cui una piccola impresa ha veramente bisogno, quindi è bene assicurarsi di investire in un sistema che risolva i problemi specifici della propria azienda.
  • Consapevolezza del tempo necessario per la transizione. Il passaggio a un nuovo sistema di gestione dei contatti può essere un processo lungo. Il tempo che intercorre fra la scelta della propria C-suite alla formazione dei dipendenti, passando per l'espansione dell'IT, potrebbe essere di mesi, se non di anni. Una ricerca di Capterra ha rilevato che l'80% delle aziende ha implementato il proprio software per la gestione dei contatti nell'arco di 18 mesi. Alcune soluzioni sono più veloci da impostare rispetto ad altre, quindi è importante trovare il giusto equilibrio tra i tempi di installazione e i propri obiettivi a lungo termine.
  • Integrazioni strategiche con altri sistemi. La soluzione per la gestione dei contatti migliore per una data azienda potrebbe essere quella che si integra più facilmente con i sistemi software esistenti. In molti modi, il software per la gestione dei contatti è un punto di incontro critico tra i sistemi di un'azienda. Social media, e-mail, inventario, gestione dei progetti e reportistica sono solo alcune delle integrazioni disponibili. È consigliabile costruire un ecosistema che aiuti a massimizzare tutti i propri strumenti software.

Alcuni dei trend più rilevanti legati ai software per la gestione dei contatti

  • Le interfacce utente conversazionali aiuteranno a fornire un servizio clienti migliore. I chatbot intelligenti nei software per la gestione dei contatti offriranno ai clienti che entrano in contatto con l'azienda per la prima volta un'assistenza di livello superiore. Le interfacce utente conversazionali sono in circolazione da qualche tempo, ma negli ultimi anni queste tecnologie stanno diventando sempre più sofisticate, riducendo il volume delle richieste ricevute dagli operatori, consentendo soluzioni più rapide e riducendo i costi. Secondo una ricerca di Capterra, il 68% delle piccole e medie imprese (PMI) utilizza interfacce utente conversazionali o prevede di adottarle entro i prossimi due anni.
  • L'analisi dei dati in tempo reale sta migliorando l'interazione tra clienti e operatori. Gli operatori dei contact center gestiscono centinaia di interazioni con i clienti ogni giorno. Ciò genera migliaia di punti di rilevamento dei dati, grazie a cui è possibile creare profili dettagliati dei clienti, aiutando notevolmente gli operatori a creare un maggiore coinvolgimento dei clienti nelle interazioni future. Gli strumenti di analisi aiutano a sfruttare questi punti di rilevamento dei dati in tempo reale durante le chiamate. Inoltre, i servizi di sentiment intelligence basati sull'analisi dei dati misurano le caratteristiche dei clienti in base a vari parametri, come il livello di stress, l'umore e il volume della voce. Ciò aiuta gli operatori a gestire le interazioni con i clienti in modo più efficace.