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Software per la gestione dei contatti

Il software per la gestione dei contatti (Contact Management software) consente di memorizzare, monitorare, gestire e archiviare le informazioni di contatto all'interno di un'azienda. Il contact manager aiuta le aziende a operare in modo più efficiente, distribuendo le informazioni di contatto di clienti, appaltatori, fornitori e altri a tutti i livelli e le sedi dell'azienda. Un programma di gestione dei contatti spesso incorpora funzioni che migliorano l'efficienza, come strumenti di gestione dei contatti, registri delle attività dei dipendenti e cronologie delle interazioni con i clienti. Sfoglia il nostro elenco di soluzioni per trovare il miglior software per la gestione dei contatti che si adegua alle esigenze della tua azienda in Italia.

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monday.com è un apprezzato software di gestione dei contatti, che ti aiuta a tenere traccia, archiviare e gestire tutte le tue informazioni di contatto. Ulteriori informazioni su monday sales CRM
monday.com è un apprezzato software di gestione dei contatti, che ti aiuta a tenere traccia, archiviare e gestire tutte le tue informazioni di contatto. Condividi facilmente le informazioni di contatto dei tuoi clienti con le parti interessate pertinenti e trasforma automaticamente i tuoi elenchi di contatti aziendali in una rubrica organizzata all'interno di monday.com. Puoi utilizzare schede intelligenti e visive per assegnare articoli, automatizzare le e-mail, impostare promemoria, gestire i tuoi obiettivi e condividere file. Ulteriori informazioni su monday sales CRM

Caratteristiche

  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione di potenziali clienti
  • Strumenti per la ricerca di potenziali acquirenti
  • Campi personalizzabili
  • Sistema di calendari e promemoria
  • Integrazioni di terze parti
  • Contatti condivisi
  • Segmentazione
  • Acquisizione di potenziali clienti
Freshsales è una soluzione CRM online completa, realizzata per i team di vendita che lavorano ad alta velocità e ricca di funzionalità piuttosto interessanti. Ulteriori informazioni su Freshsales
Freshsales è una soluzione CRM online completa, realizzata per i team di vendita che lavorano ad alta velocità e ricca di funzionalità, quali telefono ed e-mail integrati, monitoraggio del comportamento degli utenti, gestione delle trattative, creazione di report e altro ancora. Ulteriori informazioni su Freshsales

Caratteristiche

  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione di potenziali clienti
  • Strumenti per la ricerca di potenziali acquirenti
  • Campi personalizzabili
  • Sistema di calendari e promemoria
  • Integrazioni di terze parti
  • Contatti condivisi
  • Segmentazione
  • Acquisizione di potenziali clienti
Bigin aiuta le piccole imprese ad abbandonare i fogli di calcolo e ad iniziare con una soluzione CRM davvero creata per le loro esigenze. Ulteriori informazioni su Bigin by Zoho CRM
Con Bigin è possibile archiviare, organizzare e tenere traccia delle informazioni su clienti, potenziali clienti e lead di vendita, portando in ultima analisi a relazioni migliori con i clienti. CRM dedicato per le piccole imprese che aiuta a organizzare le vendite e tenere traccia dei lead facilmente. Pensato per essere semplice, Bigin è dotato delle giuste funzionalità e di un'interfaccia intuitiva a un prezzo conveniente per adattarsi alle piccole imprese alla perfezione. Ulteriori informazioni su Bigin by Zoho CRM

Caratteristiche

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  • Gestione di potenziali clienti
  • Strumenti per la ricerca di potenziali acquirenti
  • Campi personalizzabili
  • Sistema di calendari e promemoria
  • Integrazioni di terze parti
  • Contatti condivisi
  • Segmentazione
  • Acquisizione di potenziali clienti
Pipedrive è uno strumento software per la gestione dei contenuti, facile da implementare, che consente di dedicare più tempo alle attività che portano alla chiusura delle trattative. Ulteriori informazioni su Pipedrive
La gestione dei contatti e delle comunicazioni di vendita non è mai stata così semplice, grazie al potente e flessibile software di gestione dei contatti di Pipedrive. Concentrati sulle attività che trasformano i lead in clienti e goditi il design intuitivo e semplice di Pipedrive. Oltre ad essere integrabile con centinaia di app e integrazioni di gestione dei clienti di supporto, questa solida soluzione CR mobile ti consente di gestire al meglio i tuoi contatti offrendoti un accesso completo alle funzionalità ovunque ti trovi. Ulteriori informazioni su Pipedrive

Caratteristiche

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Cerca poco. Vendi tanto. Ulteriori informazioni su Lusha
Lusha aiuta i professionisti aziendali a stabilire una connessione veloce e reale con i propri lead, contatti e candidati. Il coinvolgimento B2B si basa sulla fiducia. Lusha ti aiuta a costruire quella fiducia, utilizzando strumenti semplici che ti consentono di arricchire e verificare i profili aziendali. Attualmente oltre 600.000 rappresentanti di vendita, responsabili delle assunzioni e operatori di marketing trasformano il modo di interagire con i propri lead, contatti e candidati utilizzando Lusha quotidianamente. Ulteriori informazioni su Lusha

Caratteristiche

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Framework360 è il software cloud essenziale per chi lavora con il web. Ulteriori informazioni su Framework360
Framework360 è il software cloud essenziale per chi lavora con il web. Framework360 è una piattaforma di marketing All-in-One, che ti consente di gestire tutte le tue attività di marketing da un unico spazio. Ulteriori informazioni su Framework360

Caratteristiche

  • Gestione della pipeline di vendita
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Dedica meno tempo a scavare tra i fogli di calcolo e più tempo alla vendita.
Organizza i contatti, pianifica le attività e gestisci le trattative in modo più efficiente con il software di gestione dei contatti di Salesforce. Promuovi la crescita con Sales Cloud 360, una valida soluzione di vendita che ha contribuito a potenziare apprezzati team di vendita su un'importante piattaforma CRM. Aumenta la produttività dei rappresentanti con la vendita basata sui dati, implementando rapidamente applicazioni specifiche del settore e processi basati sulle best practice. Ulteriori informazioni su Salesforce Sales Cloud

Caratteristiche

  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione di potenziali clienti
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Zoho CRM offre alle organizzazioni una soluzione completa per gestire tutte le fasi delle relazioni con i clienti.
Zoho CRM offre alle organizzazioni di piccole e grandi dimensioni una soluzione completa per gestire tutte le fasi delle relazioni con i clienti permettendo di centralizzare le vendite, il marketing, l'assistenza ai clienti e la gestione dello stock in un unico sistema per le imprese. Ulteriori informazioni su Zoho CRM

Caratteristiche

  • Gestione della pipeline di vendita
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Soluzione di gestione aziendale integrata che automatizza i processi finanziari, le relazioni con i clienti e la catena logistica.
Microsoft Dynamics è una linea di soluzioni di gestione aziendale integrate e adattabili che consentono alle persone di prendere importanti decisioni aziendali con maggiore sicurezza. Microsoft Dynamics funziona come e con l'adozione semplificata del software Microsoft e riduce i rischi inerenti all'implementazione di una nuova soluzione. Queste soluzioni automatizzano e semplificano i processi finanziari, delle relazioni con i clienti e della catena logistica in un modo che può aiutarti a far aumentare il successo della tua azienda. Ulteriori informazioni su Dynamics 365

Caratteristiche

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HubSpot CRM è una soluzione CRM totalmente gratuita, versatile e intuitiva che ogni team di vendita apprezzerà.
Ideale per aziende con 10-1.000 dipendenti. Entra nel 21° secolo con HubSpot CRM, un sistema CRM di facile utilizzo che elimina il lavoro manuale consentendo realmente ai team di vendita di vendere. Disponibile gratuitamente, puoi iniziare a utilizzarlo subito. HubSpot CRM consente di tenere tutti i contatti in un unico database centralizzato e personalizzabile, registrare automaticamente ogni interazione ed eseguire ricerche per l'indicizzazione su Internet monitorando oltre 13 milioni di aziende (numero in aumento). Ulteriori informazioni su HubSpot CRM

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ClickUp è il futuro del lavoro: è un'unica app che le sostituisce tutte. ClickUp è un'app per la produttività del 2020 in rapida crescita.
ClickUp è l'app che sostituisce tutte le altre. È il futuro del lavoro: dove chiunque può lavorare a qualsiasi attività. Molto più di una semplice gestione delle attività: ClickUp offre documenti, promemoria, obiettivi, calendari, pianificazione e persino una casella di posta. ClickUp è una soluzione completamente personalizzabile e adatta a ogni tipo di team, a cui consente di utilizzare una sola app per pianificare, organizzare e collaborare. Ulteriori informazioni su ClickUp

Caratteristiche

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Wrike è un software di gestione del lavoro aziendale con approvazioni, monitoraggio del tempo, diagrammi di Gantt, schede Kanban, creazione di report e altro ancora.
Wrike è un software di project management a cui si affidano oltre 20.000 aziende in tutto il mondo. Gestisci i contatti usando auto-organizzazione, moduli di richiesta personalizzati, schede Kanban, diagrammi di Gantt, monitoraggio del tempo, aggiornamenti in tempo reale e report sulle prestazioni, il tutto in un unico posto condivisibile in tutta l'azienda. Integra Wrike con oltre 400 applicazioni per automatizzare i tuoi processi quotidiani. Personalizza i flussi di lavoro e riduci la necessità di e-mail, riunioni, aggiornamenti dello stato e altro. Lavora in modo semplice e intelligente con Wrike. Ulteriori informazioni su Wrike

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ActiveCampaign unisce la potenza dell'e-mail marketing, della marketing automation e dell'automazione delle vendite/CRM.
ActiveCampaign aiuta le piccole e medie imprese ad accelerare la crescita combinando la potenza dell'e-mail marketing, della marketing automation e dell'automazione delle vendite/CRM. Sarai in grado di creare potenti processi di marketing e vendita automatizzati che si adattano per creare clienti più felici e fedeli. Invia newsletter, progetta bellissime e-mail e resta in contatto con i tuoi clienti. Automatizza il tuo marketing utilizzando i dati dei clienti. Il prezzo parte da 9 $ al mese, addebitati annualmente. Ulteriori informazioni su ActiveCampaign

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Airtable combina un'interfaccia intuitiva per fogli di calcolo con la possibilità di allegare file, schede kanban, calendari e altre potenti funzionalità.
Airtable è la piattaforma di collaborazione multifunzione che combina la versatilità di un'interfaccia per fogli di calcolo con funzionalità avanzate come la possibilità di allegare file, pile di schede Kanban, calendari e creazione di report. Ulteriori informazioni su Airtable

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Nimble è un CRM semplice e intelligente per Office 365 e G Suite che lavora per te, ovunque lavori tu.
Nimble è un CRM semplice e intelligente per Office 365 e G Suite che lavora per te combinando automaticamente i tuoi contatti, le cronologie delle comunicazioni, le caselle di posta elettronica e gli appuntamenti del calendario con oltre 160 contatti di app aziendali SaaS e connessioni di social media (tra cui Linkedin, Twitter, Facebook) in un unico sistema di gestione delle relazioni dei team. Ulteriori informazioni su Nimble

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NetSuite è un ottimo sistema ERP cloud che ti offre la visibilità e il controllo necessari per prendere decisioni intelligenti e crescere con sicurezza.
NetSuite è una soluzione multifunzione di gestione aziendale basata sul cloud, che aiuta oltre 31.000 imprese a operare in modo efficace, automatizzando i processi chiave e fornendo visibilità in tempo reale sulle prestazioni operative e finanziarie. Con un'unica suite integrata di applicazioni per la gestione di contabilità, elaborazione degli ordini, gestione dello stock, produzione, catena logistica e operazioni di magazzino, NetSuite offre alle aziende una chiara visibilità delle proprie informazioni e del controllo della propria attività. Ulteriori informazioni su NetSuite

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Infusionsoft di Keap, piattaforma CRM multifunzione potente e conveniente per la marketing automation e l'automatizzazione delle vendite, ti permette di far crescere la tua azienda.
Scelto da oltre 200.000 utenti, Infusionsoft di Keap è un software CRM multifunzione, per marketing automation e automatizzazione delle vendite, semplice e potente che ti aiuta a far crescere la tua azienda. Integralo con le applicazioni che già utilizzi per semplificare e automatizzare l'intero processo aziendale, fornire servizi personalizzati e chiudere più affari. Il piano tariffario parte da 23 $ al mese. Ulteriori informazioni su Keap

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Software gratuito per la gestione dei contatti e il CRM Bitrix24, con più di 12 milioni di clienti in tutto il mondo. Disponibili versioni cloud, mobile e open source
Bitrix24 è un software adatto a chi cerca un software gratuito online di gestione dei contatti senza limitazioni al numero di contatti e dotato di e-mail marketing, CRM completo e strumento di gestione dei contatti. Bitrix24 è estremamente facile da usare ed è pieno zeppo di strumenti di vendita avanzati. Ulteriori informazioni su Bitrix24

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Una suite open source di app integrate per gestire CRM, POS, siti web, e-commerce, vendite, contabilità, magazzino, risorse umane, marketing e altro ancora.
Odoo è un software open source completamente integrato, personalizzabile e ricco di centinaia di applicazioni aziendali progettate magistralmente e facili da usare. Il database intuitivo di Odoo è in grado di soddisfare la maggior parte delle esigenze aziendali, come CRM, vendite, progetti, produzione, stock e contabilità, solo per citarne alcune. Odoo è una soluzione software multifunzione progettata per soddisfare le esigenze di qualsiasi azienda, indipendentemente dalle dimensioni (o dal budget). Ulteriori informazioni su Odoo

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Act! include la gestione dinamica della pipeline di vendita e funzioni di marketing automation potenti, trasformandosi nel set di strumenti più avanzato per le PMI.
Act! facilita la crescita delle imprese, offrendo un set di strumenti CRM collaudati e di marketing automation avanzata. Il portafoglio di Act! comprende anche Act! 365, creato appositamente per gli utenti di Microsoft Office 365 alla ricerca di una soluzione CRM semplice con funzioni di e-mail marketing integrate. Da oltre 30 anni, Act! è pioniere nel mercato delle piccole e medie imprese e offre attualmente l'elevata funzionalità, l'impareggiabile flessibilità e l'eccezionale valore che lo rendono perfettamente adatto a ogni cliente. Ulteriori informazioni su Act!

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Google Contacts è un'agenda online che consente agli utenti di gestire, archiviare, sincronizzare e organizzare i contatti su tutti i dispositivi.
Google Contacts è un'agenda online che consente agli utenti di gestire, archiviare, sincronizzare e organizzare i contatti su tutti i dispositivi. Ulteriori informazioni su Google Contacts

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Soluzione CRM per PMI e aziende di medie dimensioni che consente di gestire opportunità, consegnare i progetti, stabilire relazioni e creare preventivi.
Insightly è un potente software CRM facile da utilizzare con integrazioni native per Gmail, Office 365, MailChimp e altre applicazioni note. Con oltre 1,5 milioni di utenti in tutto il mondo, in una varietà di settori, le piccole e medie imprese utilizzano Insightly per gestire le opportunità in ogni fase del processo di vendita: stabilire relazioni con i clienti, consegnare progetti, creare preventivi e altro ancora. Ulteriori informazioni su Insightly

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PipelineDeals è considerato il CRM n°1 per aziende di fascia media, perché è al servizio di team di vendita con più di 10 persone in una vasta gamma di settori.
PipelineDeals è considerato il CRM n°1 per aziende di fascia media, perché consente ai team di vendita con più di 10 persone in una vasta gamma di settori di costruire relazioni rivoluzionarie. PipelineDeals si basa su un'esperienza utente piacevole e personalizzabile, su funzionalità incentrate sulle vendite e su un'assistenza clienti e servizi di prima qualità. Oggi più di 18.000 utenti in 60 Paesi utilizzano PipelineDeals per ottenere visibilità su ciò che è più importante per la loro azienda: le relazioni con i loro clienti. Ulteriori informazioni su Pipeline CRM

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HoneyBook semplifica e automatizza l'esperienza del cliente, dalla richiesta alla fattura finale.
HoneyBook semplifica e automatizza l'esperienza del cliente, dalla richiesta alla fattura finale. Ulteriori informazioni su HoneyBook

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Con Copper e Google puoi concentrarti sulle relazioni anziché sui record. L'unico CRM creato per e utilizzato/consigliato da Google.
Copper (in precedenza noto come ProsperWorks CRM) è il CRM n. 1 per gli utenti di G Suite. Copper si integra perfettamente con G Suite, eliminando l'inserimento manuale dei dati ed è semplicissimo da utilizzare. Chi è in grado di utilizzare Gmail potrà utilizzare Copper senza alcun problema. Unisciti agli oltre 12.000 clienti che amano utilizzare Copper e inizia a vendere di più con il CRM oggi più apprezzato dai team. Ulteriori informazioni su Copper

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Software per piccole aziende per la gestione di lead, delle informazioni sui clienti, della cronologia dei contatti, dei promemoria e delle e-mail.
Less Annoying CRM è un semplice strumento di gestione di contatti costruito a partire da zero per piccole aziende. Gestisci i tuoi contatti, lead, note, calendario, cose da fare e molto altro, tutto da una semplice applicazione web. Questo prodotto si basa su tre principi fondamentali: semplicità, convenienza e un eccellente servizio clienti. Tutti gli utenti ricevono una prova gratuita di 30 giorni illimitata per testare in modo esauriente ogni aspetto del CRM e il servizio clienti è sempre gratuito tramite telefono ed e-mail, nel caso in cui gli utenti abbiano domande. Ulteriori informazioni su Less Annoying CRM

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EngageBay fornisce un software di marketing multifunzione, semplice e conveniente, per acquisire, coinvolgere, coltivare i lead e chiudere le trattative.
EngageBay è un software CRM multifunzione semplice ed economico per la gestione del marketing e delle vendite, realizzato per piccole imprese e start up, che consente di acquisire, coinvolgere e coltivare i visitatori del web, convertendoli in clienti soddisfatti. Il semplice software di gestione dei contatti di EngageBay aiuta a tenere tutti i contatti in un unico posto. Resta sempre organizzato, prendi decisioni importanti e chiudi più vendite; il tutto con una piattaforma di facile utilizzo. Ulteriori informazioni su EngageBay CRM

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Componente CRM aggiuntivo per Outlook che aiuta a gestire contatti, vendite, progetti e invii di e-mail. Ora disponibile su iOS/Android.
Componente CRM aggiuntivo per Outlook ora disponibile su iOS/Android. Aiuta a gestire clienti, vendite, progetti e invii di e-mail. Con eWay-CRM è possibile condividere Outlook con il proprio team, monitorare la cronologia delle comunicazioni, pianificare i follow-up, automatizzare i processi aziendali e quindi gestire la propria attività in modo efficiente. Questo software è altamente personalizzabile e consente di creare campi utente, progettare layout di moduli e personalizzare flussi di lavoro e autorizzazioni utente. Ulteriori informazioni su eWay-CRM

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Software per la gestione dei contatti creato per le piccole imprese
Scopri Thryv, il software per la gestione dei contatti creato per le piccole imprese. Thryv offre approfondimenti sui dati dei clienti con i loro profili dettagliati comprendenti informazioni di contatto, cronologia degli appuntamenti, preferenze esclusive e note personali. Queste informazioni possono essere impiegate per fornire comunicazioni personalizzate via SMS ed e-mail e offrire ai clienti un'esperienza straordinaria che li induce a tornare. Ulteriori informazioni su Thryv

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Agile CRM è una suite completa per vendite, marketing e servizi, progettata per consentire alle PMI di vendere e commercializzare come le aziende delle classifiche Fortune 500.
Agile CRM è un CRM all-in-one che consente di automatizzare le vendite, il marketing e i servizi tramite un'unica piattaforma. Questo CRM è dotato di funzionalità di monitoraggio delle vendite, gestione dei contatti, marketing automation, web analytics, e-mail bidirezionali, telefonia e helpdesk e di un'interfaccia semplice, chiara e moderna. Ulteriori informazioni su Agile CRM

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Potrai trovare e tenere traccia di ogni cliente, contatto e comunicazione istantaneamente, quindi impostare le attività da seguire e condividerle con il tuo team.
Questo software di gestione dei contatti CRM, integrato e versatile, semplifica la gestione dei contatti e la condivisione delle informazioni nel tuo team. Offrendo una visione a 360 gradi di tutte le tue interazioni, avrai la possibilità di migliorare il coinvolgimento e l'esperienza dei clienti per relazioni più durature e un team più compatto. Non terrai solo traccia di nomi e indirizzi, in quanto questo CRM registra ogni interazione, incluse e-mail, chiamate, note e documenti, organizzate in una sequenza temporale riepilogativa. Ulteriori informazioni su Really Simple Systems CRM

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Abbastanza avanzato per qualsiasi azienda, sufficientemente semplice per qualsiasi utente, Nutshell è il CRM insospettabilmente potente che i team di vendita amano.
Nutshell è il CRM essenziale per i team di vendita. Muoviti più velocemente, lavora in modo più intelligente e concludi più affari con strumenti di prim'ordine, integrazioni che fanno risparmiare tempo, automazione delle vendite e supporto in diretta di livello mondiale. Nutshell è ideale per i team di vendita e i team di vendita lo adorano. Se non ti fidi, chiedi alle migliaia di aziende che crescono ogni giorno con Nutshell. L'esigenza è un CRM logico e funzionale e Nutshell è proprio così. - Kristen Hay, Bloomerang. Ulteriori informazioni su Nutshell

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Automatizzazione della forza vendite. Gestisci account, contatti, opportunità, lead e altro ancora.
Sugar è una piattaforma CRM economica e facile da utilizzare, progettata per aiutare la tua azienda a comunicare con potenziali clienti, condividere informazioni sulle vendite, concludere affari e mantenere i clienti soddisfatti. Migliaia di aziende di successo usano Sugar ogni giorno per gestire vendite, marketing e supporto. Soluzione CRM open source e basata sul web, Sugar è facile da personalizzare e da adattare per soddisfare le tue mutevoli esigenze. Sugar è ideale per le piccole, medie e grandi imprese e le organizzazioni governative e può essere eseguito nel cloud o in loco. Ulteriori informazioni su SugarCRM

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Maximizer non è solo un altro fornitore di software CRM ma offre alle aziende un comprovato vantaggio competitivo.
Con uffici in Canada, Inghilterra e Australia, nonché partner commerciali negli Stati Uniti e in tutto il mondo, Maximizer ha aiutato oltre 120.000 aziende ad aumentare le vendite, creare relazioni e aumentare i profitti. Maximizer CRM include molte funzionalità, tutte a un prezzo semplice. Include moduli per le vendite, il marketing e l'assistenza clienti, nonché elementi indispensabili come la personalizzazione e l'accesso da dispositivi mobili. Prova gratuita di 30 giorni e garanzia di rimborso di 60 giorni. Ulteriori informazioni su Maximizer CRM

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Il team di vendita potrà essere più efficace per assicurare più riunioni.
Outreach è una piattaforma di coinvolgimento delle vendite che rende il flusso di lavoro di comunicazione del tuo team più veloce rivelando intuizioni sulle prestazioni che lo rendono più efficace nella vendita. I team di vendita possono eseguire playbook che combinano funzioni e-mail, voce e social con migliaia di potenziali clienti al mese. Ulteriori informazioni su Outreach

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Soluzione basata sul cloud che aiuta le imprese a migliorare le operazioni di marketing con gestione dei database, assegnazione dei compiti e altro ancora.
ZoomInfo powered by DiscoverOrg combina il database aziendale più completo al mondo con la migliore tecnologia per alimentare la propria intera strategia di mercato e fornire un'accurata visione a 360 gradi su clienti, prospettive e opportunità. Ulteriori informazioni su ZoomInfo SalesOS

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PieSync sincronizza i contatti tra le applicazione cloud (Pipedrive, HubSpot, ActiveCampaign, ecc.). Sincronizzazione bidirezionale e in tempo reale.
PieSync funziona in background e sincronizza i contatti bidirezionalmente e in tempo reale tra le proprie applicazione cloud preferite (contatti di Google/Office365, CRM, marketing, contabilità, strumenti dell'helpdesk). Questo significa che è possibile avere accesso alle informazioni più aggiornate sui clienti, indipendentemente da dove ci si trova o da chi ha inserito i dati. Alcune delle connessioni più popolari sono: Google Contacts, Highrise, Hubspot, Infusionsoft, Insightly, MailChimp, Nimble, Pipedrive, Podio, Quickbooks, Salesforce, Zendesk e molte altre. Ulteriori informazioni su Operations Hub

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Crea, invia e monitora campagne e-mail efficaci che ti consentano di costruire relazioni durature con i tuoi clienti.
Zoho Campaigns è un software di e-mail marketing che consente a piccole e medie imprese di automatizzare l'intero processo di marketing, dalla gestione delle campagne e-mail alla gestione delle mailing list. Grazie all'integrazione con Zoho CRM, avrai a disposizione le giuste informazioni quando ne avrai bisogno. Coinvolgi ovunque i tuoi clienti con le campagne social su Facebook, Twitter e LinkedIn. Ulteriori informazioni su Zoho Campaigns

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Archivia, gestisci ed etichetta clienti potenziali, contatti e clienti in un hub online centralizzato e tieni tutto a portata di mano, ovunque tu sia.
Ottieni e fidelizza i clienti con una potente app CRM di vcita. Archivia, gestisci ed etichetta lead, contatti e clienti in un unico hub online centralizzato, ottieni una visione d'insieme della cronologia di clienti, appuntamenti, pagamenti, fatture, documenti e conversazioni e collabora facilmente con i team, assegnando clienti, appuntamenti e richieste in arrivo ai membri del personale. Tieni tutte le informazioni a portata di mano ovunque tu sia e ogni volta che ne hai bisogno con un'app mobile di facile utilizzo. Ulteriori informazioni su vcita

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Il CRM Pipeliner promuove un eccezionale coinvolgimento degli utenti tramite un'interfaccia che facilita le vendite, con conseguenti elevati tassi di adozione e ROI più rapido.
Il CRM Pipeliner promuove un eccezionale coinvolgimento degli utenti tramite un'interfaccia che facilita le vendite. Grazie alla navigazione uniforme e all'approccio visivo di questa soluzione, gli utenti possono apprendere rapidamente il sistema e ciò assicura tassi di adozione elevati e un ROI più rapido. Inoltre, gli utenti possono personalizzare facilmente ciò che vedono per adattare il sistema in base alle proprie preferenze. Il back-end di amministrazione di Pipeliner è anche visivo e facile da usare con trascinamento della selezione, modifica in linea e altri strumenti non tecnici, inoltre Pipeliner comprende l'app CRM mobile leader di mercato. Ulteriori informazioni su Pipeliner CRM

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Caspio è una piattaforma a basso contenuto di codice per la creazione di applicazioni CRM personalizzate, come la gestione dei contatti, che non necessita di competenze di programmazione.
Caspio è una piattaforma a basso contenuto di codice per la creazione di applicazioni CRM, come la gestione dei contatti, che non necessita di competenze di programmazione. Classificata come "leader" da Forrester Research, la piattaforma offre tutto il necessario per trasformare digitalmente le attività e i flussi di lavoro d'impresa. Include database integrato sul cloud, costruttore di applicazioni visive, sicurezza di livello aziendale, conformità normativa e infrastruttura globale scalabile. Scopri perché Caspio è considerato affidabile da oltre 12.000 aziende in tutto il mondo. Provalo gratuitamente. Ulteriori informazioni su Caspio

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Software basato sul cloud di prossima generazione che trasforma, innova e automatizza il modo in cui i veterinari gestiscono le loro cliniche.
ezyVet è il software di gestione delle cliniche di prossima generazione basato sul cloud. Una soluzione multifunzione facile da usare per cure di base, emergenze, specialità e università. ezyVet è pieno di strumenti e funzionalità per aiutare la tua clinica a funzionare al massimo delle sue potenzialità. Migliora i flussi di lavoro, raccogli i dati e prendi decisioni aziendali migliori. Con supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e integrazioni con numerosi partner di qualità, ezyVet offre una soluzione veramente connessa. Ulteriori informazioni su ezyVet

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SalesLoft è una delle migliori piattaforme per il coinvolgimento delle vendite, che aiuta le organizzazioni nel settore delle vendite a offrire una migliore esperienza di vendita ai propri clienti.
SalesLoft è la piattaforma leader per il coinvolgimento delle vendite che aiuta le organizzazioni del settore delle vendite a offrire una migliore esperienza di vendita ai propri clienti. Oltre 2.000 clienti, tra cui Square, MuleSoft, Alteryx e Dell, utilizzano la piattaforma leader nella categoria di coinvolgimento delle vendite dell'azienda per coinvolgere in modi più pertinenti, autentici e sinceri. Ulteriori informazioni su SalesLoft

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Prezzi convenienti per il CRM e ottimi strumenti e funzionalità. Soluzione di gestione dei contatti/di email marketing per le piccole imprese.
Il prezzo conveniente è il principale motivo per cui i clienti soddisfatti scelgono BigContacts rispetto ad altri CRM. Prezzo associato a funzionalità e strumenti di altissimo livello. BigContacts è anche la principale soluzione di gestione dei contatti e di e-mail marketing basata sulla facilità di implementazione. Esegui l'aggiornamento QUESTO MESE e ottieni uno sconto del 20% per la durata dell'account ottenendo INOLTRE formazione del tuo team senza costi aggiuntivi usando questo codice: 20%LIFETIMEDISCOUNT Piani a partire da soli 5 $ per utente, al mese. Ulteriori informazioni su BigContacts

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Permette di creare app personalizzate che soddisfano esclusive esigenze aziendali
La piattaforma FileMaker è semplicemente un potente software per la creazione di app personalizzate perfettamente funzionanti su iPad, iPhone, Windows, Mac e Web. Ulteriori informazioni su Claris FileMaker

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Inizia dal CRM Salesforce Essentials, la soluzione di vendita e assistenza multifunzione a soli 25 $/utente al mese.
Salesforce Essentials consente di costruire relazioni più solide con i clienti grazie a un CRM combinato per vendita e supporto destinato alle piccole imprese e facile da usare, configurare e gestire. Essentials consente di dedicare meno tempo ai fogli di calcolo e più tempo alla vendita grazie al monitoraggio di e-mail, chiamate e riunioni che permette di tenere automaticamente aggiornati i record dei clienti senza il noioso lavoro di inserimento dei dati. Essentials comprende anche un gran numero di strumenti di produttività per il servizio clienti che aiutano a fidelizzare ogni nuovo cliente. Ulteriori informazioni su Salesforce Essentials

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Sistema per la gestione dei clienti accessibile da qualsiasi dispositivo e in grado di gestire potenziali clienti, follow-up, contenuti accattivanti e diagrammi di flusso degli elenchi.
Top Producer mette a disposizione di agenti, team e broker odierni questi affidabili strumenti per la gestione dei clienti, necessari per mantenere i report in ogni fase del loro ciclo di vita. Con strumenti collaudati come siti web IDX, report MLS personalizzati e tecnologie ottimizzate per i dispositivi mobili, gli agenti possono disporre di semplici strumenti di follow-up che creano report duraturi con nuovi clienti potenziali, clienti esistenti e importanti partner di riferimento. Entra a far parte delle decine di migliaia di agenti che impiegano questo CRM per il settore immobiliare collaudato e in uso dal 1982. Ulteriori informazioni su TOP PRODUCER

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The only choice for comprehensive sales enablement.
La rivoluzionaria metodologia di SalesRabbit si basa su una ricerca svolta con addetti alle vendite e apprezzati team del settore. Questa tecnologia mira ai principali punti sensibili di ogni organizzazione di successo: motivazione dei rappresentanti, efficienza dei team e padronanza delle vendite. L'applicazione è concepita per aiutare la tua azienda ad apportare modifiche in grado di garantire prestazioni di alto livello a ogni porta. I CSM dedicati e il personale di supporto lavorano con l'utente per implementare queste strategie, assicurandogli di ottenere i risultati che ogni azienda di vendita porta a porta desidera. Ulteriori informazioni su SalesRabbit

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TrackerRMS è un CRM di reclutamento e vendita completamente integrato progettato per il personale delle PMI e le attività di consulenza. Leader fra i software di reclutamento, TrackerRMS offre un'esperienza utente all-inclusive con un competitivo prezzo forfettario che include l'implementazione e il supporto continuo. Oltre ai regolari aggiornamenti delle funzionalità e ai miglioramenti basati sul feedback e sulle richieste dei clienti, TrackerRMS si integra perfettamente con diversi partner del settore per migliorare il flusso di lavoro aziendale. Ulteriori informazioni su Tracker

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Yesware è una piattaforma di produttività che consente una comunicazione e-mail autentica, come richiesta dagli utenti aziendali di oggi.
Il componente aggiuntivo di monitoraggio delle e-mail Yesware consente agli utenti di creare, inviare, gestire e migliorare le comunicazioni tramite e-mail personalizzate con chi non fa parte dell'organizzazione. Per fare ciò, Yesware offre agli utenti potenti funzionalità quali il monitoraggio delle e-mail, modelli di e-mail personalizzabili, integrazione con i CRM e campagne e-mail automatizzate. Ulteriori informazioni su Yesware

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Manuale utente per Software per la gestione dei contatti

Che cos'è un software per la gestione dei contatti?

I software per la gestione dei contatti consentono l'archiviazione, il monitoraggio e la gestione di tutte le informazioni di contatto all'interno di un'organizzazione. I programmi per la gestione dei contatti aiutano le organizzazioni a funzionare in modo più efficace, distribuendo le informazioni di contatto di clienti, appaltatori, fornitori e altri collaboratori su tutti i livelli e in tutte le sedi. Questi sistemi aiutano le aziende a gestire e promuovere i potenziali clienti, creare un archivio delle relazioni con i clienti acquisiti, registrare le attività dei dipendenti, riportare analisi del coinvolgimento e pianificare eventi e attività.

Quali sono i vantaggi di un software per la gestione dei contatti?

  • Distribuzione delle informazioni di contatto. Un software per la gestione dei contatti, in genere, tiene traccia delle informazioni di contatto e le memorizza in un database sul cloud universalmente accessibile. Gli individui e le aziende possono essere categorizzate come lead, clienti, fornitori, dipendenti e altro ancora. Le aziende hanno la possibilità di concedere a determinati utenti l'autorizzazione ad accedere a determinati gruppi. Nel loro insieme, queste funzionalità consentono alle piccole imprese di accedere a informazioni di contatto essenziali in qualsiasi momento, aumentando l'efficienza, l'accuratezza e la flessibilità.
  • Miglioramento della business intelligence. Il monitoraggio dei contatti permette di condurre attività di vendita e marketing basate su informazioni concrete. Un contact management software può tenere traccia delle attività dei clienti durante tutto il ciclo di vendita e permette di compilare report estremamente utili riguardo tutto ciò che funziona come previsto o che, al contrario, offre margini di miglioramento. Le piccole imprese possono utilizzare queste informazioni di business intelligence per prendere decisioni migliori e basate sui fatti.
  • Servizio clienti. Il giusto contact manager può migliorare il servizio clienti in vari modi. Uno storico delle interazioni può aiutare i dipendenti a offrire un servizio di assistenza ai clienti più personalizzato e preciso, sfruttando i dati sulle esperienze passate con l'azienda. Alcune app per la gestione dei contatti possono accogliere le richieste di supporto, assegnarle agli operatori e persino offrire ai clienti una data e un orario in cui essere richiamati, in modo da non dover restare in attesa. Queste funzionalità aiutano a migliorare la soddisfazione e la fidelizzazione dei clienti.

Quali sono le funzionalità tipiche di un software per la gestione dei contatti?

  • Tracciamento delle interazioni: tracciamento e gestione delle attività quotidiane, come aggiornamento di contatti, e-mail e programmi delle attività.
  • Importazione ed esportazione dei contatti: trasferimento dei contatti tra diverse fonti di dati.
  • Ricerca e filtrazione dei contatti: possibilità di ricercare e filtrare le informazioni nell'intero database dei contatti.
  • Banca dati dei contatti: mantenimento di un registro comprensivo di tutti i contatti salvati in un database, che include dettagli come ultima interazione, follow-up e attività.
  • Gestione di calendari e promemoria: possibilità di aggiungere note ai singoli contatti e impostare promemoria per i follow-up programmati.
  • Campi personalizzabili: possibilità di aggiungere, rimuovere e rinominare i campi utilizzati per archiviare i dettagli di contatto. La personalizzazione consente di acquisire diversi gruppi di informazioni di contatto per campagne diverse.
  • Condivisione dei contatti: condivisione dei contatti con altre applicazioni come Gmail e i software CRM.

La categoria di software per la gestione dei contatti permette di effettuare ricerche applicando filtri in base alle caratteristiche che servono alla propria azienda, così da restringere i risultati della ricerca.

Quali considerazioni fare prima di acquistare un software per la gestione dei contatti?

  • Ottenimento immediato delle funzionalità specifiche necessarie. Secondo una ricerca di Capterra, il 66% delle aziende che sono passate a un nuovo sistema per la gestione dei contatti ha preso questa decisione perché la soluzione adottata inizialmente non offriva le funzionalità ritenute necessarie. Le soluzioni più convenienti o popolari potrebbero non offrire gli strumenti di cui una piccola impresa ha veramente bisogno, quindi è bene assicurarsi di investire in un sistema che risolva i problemi specifici della propria azienda.
  • Consapevolezza del tempo necessario per la transizione. Il passaggio a un nuovo programma di gestione dei contatti può essere un processo lungo. Il tempo che intercorre dalla scelta della propria C-suite alla formazione dei dipendenti, passando per l'espansione dell'IT, potrebbe essere di mesi, se non di anni. Una ricerca di Capterra ha rilevato che l'80% delle aziende ha implementato il proprio software per la gestione dei contatti nell'arco di 18 mesi. Alcune soluzioni sono più veloci da impostare rispetto ad altre, quindi è importante trovare il giusto equilibrio tra i tempi di installazione e i propri obiettivi a lungo termine.
  • Integrazioni strategiche con altri sistemi. La soluzione per la gestione dei contatti migliore per una data azienda potrebbe essere quella che si integra più facilmente con i sistemi software esistenti. In molti modi, il software per la gestione dei contatti è un punto di incontro critico tra i sistemi di un'azienda. Social media, e-mail, inventario, gestione dei progetti e reportistica sono solo alcune delle integrazioni disponibili. È consigliabile costruire un ecosistema che aiuti a massimizzare tutti i propri strumenti software.

Alcuni dei trend più rilevanti legati ai software per la gestione dei contatti

  • Le interfacce utente conversazionali aiuteranno a fornire un servizio clienti migliore. I chatbot intelligenti nei contact management software offriranno ai clienti che entrano in contatto con l'azienda per la prima volta un'assistenza di livello superiore. Le interfacce utente conversazionali sono in circolazione da qualche tempo, ma negli ultimi anni queste tecnologie stanno diventando sempre più sofisticate, riducendo il volume delle richieste ricevute dagli operatori, consentendo soluzioni più rapide e riducendo i costi. Secondo una ricerca di Capterra, il 68% delle piccole e medie imprese (PMI) utilizza interfacce utente conversazionali o prevede di adottarle entro i prossimi due anni.
  • L'analisi dei dati in tempo reale sta migliorando l'interazione tra clienti e operatori. Gli operatori dei contact center gestiscono centinaia di interazioni con i clienti ogni giorno. Ciò genera migliaia di punti di rilevamento dei dati, grazie a cui è possibile creare profili dettagliati dei clienti, aiutando notevolmente gli operatori a creare un maggiore coinvolgimento dei clienti nelle interazioni future. Gli strumenti di analisi aiutano a sfruttare questi punti di rilevamento dei dati in tempo reale durante le chiamate. Inoltre, i servizi di sentiment intelligence basati sull'analisi dei dati misurano le caratteristiche dei clienti in base a vari parametri, come il livello di stress, l'umore e il volume della voce. Ciò aiuta gli operatori a gestire le interazioni con i clienti in modo più efficace.