Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software

Software per lead management

I software per lead management consentono di prevedere, raccogliere e monitorare i lead dei team di vendita. Grazie all'uso di software per la gestione dei lead, le organizzazioni possono automatizzare e gestire il proprio database di potenziali clienti, oltre a condividere e distribuire lead in tutta l'azienda. Le organizzazioni possono usare i software di lead management anche per tenere traccia dell'avanzamento dei lead, analizzare le prestazioni del personale di vendita, le campagne di marketing e sviluppare nuovi lead dalla base di clienti esistente. I software per lead management sono correlati a: software per la gestione dei contatti, software di monitoraggio delle vendite e software per automazione della forza vendita. Trova i migliori software per lead management in Italia.

Software in evidenza

Software più recensiti

Esplora i prodotti più recensiti dai nostri utenti nella categoria Software per lead management

Prodotti locali (Italia)

Italia Mostra prodotti locali
Software in cloud di gestione commerciale, ideato per consentire agli agenti di stare al passo con la pipeline di vendita e aumentare le conversioni. Ulteriori informazioni su noCRM.io
Software di gestione commerciale ideato per gli agenti, noCRM aumenta la produttività consentendo ai rappresentanti di vendita di concentrarsi sulla chiusura delle trattative per chiudere più trattative, senza inserire dati superflui. Crea opportunità commerciali in pochi secondi (tramite mail, su cellulare tramite l’app mobile, da un biglietto da visita, da un foglio di calcolo), pianifica l'azione successiva da svolgere e gestisci il ciclo di vendita dall'inizio alla fine. I rappresentanti possono monitorare il processo di vendita in una schermata con la pipeline tipo kanban e sincronizzare il calendario per ricevere dei promemoria. Ulteriori informazioni su noCRM.io

Caratteristiche

  • Segmentazione della clientela potenziale
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Strumenti per la ricerca di potenziali acquirenti
  • Gestione della campagna
  • Gestione contatti
  • CRM
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione delle attività
  • Creazione di report/analisi
Pipedrive è uno strumento software per la gestione dei lead, facile da implementare, che consente di dedicare più tempo alle attività che portano alla chiusura delle trattative. Ulteriori informazioni su Pipedrive
Monitorare i lead e ottimizzare la pipeline di vendita non è mai stato così semplice grazie al potente e flessibile software di gestione dei lead di Pipedrive. Concentrati sulle attività che trasformano i lead in clienti e goditi il design intuitivo e semplice di Pipedrive. Oltre ad essere integrabile con centinaia di app e integrazioni di lead generation di supporto, questa solida soluzione mobile CRM ti consente di continuare a gestire e convertire i potenziali clienti offrendoti un accesso completo alle funzionalità durante gli spostamenti. Ulteriori informazioni su Pipedrive

Caratteristiche

  • Segmentazione della clientela potenziale
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Strumenti per la ricerca di potenziali acquirenti
  • Gestione della campagna
  • Gestione contatti
  • CRM
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione delle attività
  • Creazione di report/analisi
Italia Prodotto locale
Dall'assegnazione dei lead a tutta la gestione delle conversioni in opportunità e clienti. Il sistema integrato per gestire i venditori e misurare le prestazioni. Ulteriori informazioni su Selly Erp
Puoi integrare Selly Erp con gli strumenti di automazione del Marketing per tracciare tutte le fonti di generazione Lead, assegnarli automaticamente al tuo team di vendita e tenere traccia di ogni attività di vendita. Un unico strumento di lavoro per convertire i lead in nuovi clienti e monitorare sempre ogni azione di vendita. Puoi lavorare online con il Desktop o con l'app per Smartphone. 100% Cloud, integrata con Google Workspace e altre 500+ applicazioni cloud. Ulteriori informazioni su Selly Erp

Caratteristiche

  • Segmentazione della clientela potenziale
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Strumenti per la ricerca di potenziali acquirenti
  • Gestione della campagna
  • Gestione contatti
  • CRM
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione delle attività
  • Creazione di report/analisi
Offre inoltre funzioni per monitorare e ottimizzare la gestione dei lead con analisi e creazione di report in tempo reale. GreenRope aiuta a far crescere i ricavi. Ulteriori informazioni su GreenRope
GreenRope CRM permette di gestire i lead con strumenti integrati per e-mail marketing, landing page (pagine di destinazione), moduli web e altro ancora. Permette inoltre di utilizzare l'automazione per inviare messaggi e promemoria pertinenti in base al comportamento e alle preferenze degli utenti, oltre a monitorare e ottimizzare le campagne di gestione dei potenziali clienti con analisi e creazione di report in tempo reale. GreenRope offre funzionalità per abilitazione delle vendite, assistenza clienti e Business Process Management. È un CRM completo che aiuta a gestire i lead e aumentare i ricavi. Ulteriori informazioni su GreenRope

Caratteristiche

  • Segmentazione della clientela potenziale
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Strumenti per la ricerca di potenziali acquirenti
  • Gestione della campagna
  • Gestione contatti
  • CRM
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione delle attività
  • Creazione di report/analisi
Software di gestione dei lead. Progetta app per database basate sul web o utilizza le soluzioni predefinite per raccogliere, condividere e gestire le informazioni aziendali. Ulteriori informazioni su TeamDesk
Software per database online per la gestione dei lead. Puoi creare un'applicazione mirata per database sul web per facilitare la gestione dei dati, organizzare e archiviare le informazioni che stai utilizzando nel lavoro di routine e creare una fonte di dati facilmente accessibile per il tuo team. Il sistema è completamente personalizzabile: puoi gestire i tuoi dati come desideri e modificare l'applicazione in qualsiasi momento. TeamDesk offre record, spazio di archiviazione e supporto illimitati, tariffe stabili e versione di prova gratuita. Ulteriori informazioni su TeamDesk

Caratteristiche

  • Segmentazione della clientela potenziale
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Strumenti per la ricerca di potenziali acquirenti
  • Gestione della campagna
  • Gestione contatti
  • CRM
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione delle attività
  • Creazione di report/analisi
Aumenta i tassi di conversione dei lead del 300% con il sistema di gestione dei lead online e omnicanale di Zoho CRM per aziende di ogni tipo e dimensione. Ulteriori informazioni su Zoho CRM
Gestisci i tuoi contatti in Zoho CRM grazie al monitoraggio delle opportunità durante l'intero ciclo di vendita. Importa e aggiungi contatti agli account, monitora la concorrenza, analizza i dati e accelera i tassi di conversione. Ulteriori informazioni su Zoho CRM

Caratteristiche

  • Segmentazione della clientela potenziale
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Strumenti per la ricerca di potenziali acquirenti
  • Gestione della campagna
  • Gestione contatti
  • CRM
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione delle attività
  • Creazione di report/analisi
Bigin aiuta le piccole imprese ad abbandonare i fogli di calcolo e ad iniziare con una soluzione CRM davvero creata per le loro esigenze. Ulteriori informazioni su Bigin by Zoho CRM
Tieni traccia e gestisci i lead e potenziali clienti in modo semplice e organizzato, per garantire che il potenziale lead diventi un cliente. Pensato per essere semplice, Bigin è caratterizzato dalle giuste funzionalità, un'interfaccia intuitiva e un prezzo conveniente per adattarsi alle piccole imprese alla perfezione. Bigin offre tutto il necessario: pipeline, telefonia integrata, flussi di lavoro, integrazioni senza interruzioni e molto altro ancora, per assicurare di gestire facilmente le relazioni con i clienti. Ulteriori informazioni su Bigin by Zoho CRM

Caratteristiche

  • Segmentazione della clientela potenziale
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Strumenti per la ricerca di potenziali acquirenti
  • Gestione della campagna
  • Gestione contatti
  • CRM
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione delle attività
  • Creazione di report/analisi
Promuovi la crescita con Sales Cloud 360, un'apprezzata soluzione di vendita che promuove la produttività dei rappresentanti su un'importante piattaforma CRM.
Promuovi la crescita con Sales Cloud 360, una valida soluzione di vendita che ha contribuito a potenziare apprezzati team di vendita su un'importante piattaforma CRM. Aziende di tutte le dimensioni, settori e aree geografiche possono ottenere valore più velocemente con Sales Cloud 360. Con la gestione dei lead di Salesforce, imposta il lead scoring e l'instradamento automatici dei lead per garantire che i lead non vadano mai persi e che vengano seguiti dai rappresentanti di vendita giusti al momento giusto. Ulteriori informazioni su Salesforce Sales Cloud

Caratteristiche

  • Segmentazione della clientela potenziale
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Strumenti per la ricerca di potenziali acquirenti
  • Gestione della campagna
  • Gestione contatti
  • CRM
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione delle attività
  • Creazione di report/analisi
La piattaforma di marketing multifunzione di Mailchimp consente alle piccole imprese di fare marketing in modo più intelligente per crescere più velocemente.
La piattaforma di marketing multifunzione di Mailchimp consente alle piccole imprese di fare marketing in modo più intelligente per crescere più velocemente. Componente fondamentale per le relazioni con i clienti, fornisce strumenti intuitivi con intelligenza artificiale che chiunque può utilizzare per avere successo. Mailchimp mette il tuo pubblico al centro consentendoti di inviare e-mail di marketing e messaggi automatici, creare campagne pubblicitarie mirate e pagine di destinazione, inviare cartoline, facilitare la creazione di report e analisi e vendere online. Ulteriori informazioni su Mailchimp

Caratteristiche

  • Segmentazione della clientela potenziale
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Strumenti per la ricerca di potenziali acquirenti
  • Gestione della campagna
  • Gestione contatti
  • CRM
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione delle attività
  • Creazione di report/analisi
Soluzione di gestione aziendale integrata che automatizza i processi finanziari, le relazioni con i clienti e la catena logistica.
Microsoft Dynamics è una linea di soluzioni di gestione aziendale integrate e adattabili che consentono alle persone di prendere importanti decisioni aziendali con maggiore sicurezza. Microsoft Dynamics funziona come e con l'adozione semplificata del software Microsoft e riduce i rischi inerenti all'implementazione di una nuova soluzione. Queste soluzioni automatizzano e semplificano i processi finanziari, delle relazioni con i clienti e della catena logistica in un modo che può aiutarti a far aumentare il successo della tua azienda. Ulteriori informazioni su Dynamics 365

Caratteristiche

  • Segmentazione della clientela potenziale
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Strumenti per la ricerca di potenziali acquirenti
  • Gestione della campagna
  • Gestione contatti
  • CRM
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione delle attività
  • Creazione di report/analisi
HubSpot CRM è una soluzione CRM totalmente gratuita, versatile e intuitiva che ogni team di vendita apprezzerà.
Ideale per aziende con 10-1.000 dipendenti. Entra nel 21° secolo con HubSpot CRM, un sistema CRM di facile utilizzo che elimina il lavoro manuale consentendo realmente ai team di vendita di vendere. Disponibile gratuitamente, puoi iniziare a utilizzarlo subito. HubSpot CRM consente di tenere tutti i contatti in un unico database centralizzato e personalizzabile, registrare automaticamente ogni interazione ed eseguire ricerche per l'indicizzazione su Internet monitorando oltre 13 milioni di aziende (numero in aumento). Ulteriori informazioni su HubSpot CRM

Caratteristiche

  • Segmentazione della clientela potenziale
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Strumenti per la ricerca di potenziali acquirenti
  • Gestione della campagna
  • Gestione contatti
  • CRM
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione delle attività
  • Creazione di report/analisi
ActiveCampaign unisce la potenza dell'e-mail marketing, della marketing automation e dell'automazione delle vendite/CRM.
ActiveCampaign aiuta le piccole e medie imprese ad accelerare la crescita combinando la potenza dell'e-mail marketing, della marketing automation e dell'automazione delle vendite/CRM. Sarai in grado di creare potenti processi di marketing e vendita automatizzati che si adattano per creare clienti più felici e fedeli. Invia newsletter, progetta bellissime e-mail e resta in contatto con i tuoi clienti. Automatizza il tuo marketing utilizzando i dati dei clienti. Il prezzo parte da 9 $ al mese, addebitati annualmente. Ulteriori informazioni su ActiveCampaign

Caratteristiche

  • Segmentazione della clientela potenziale
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Strumenti per la ricerca di potenziali acquirenti
  • Gestione della campagna
  • Gestione contatti
  • CRM
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione delle attività
  • Creazione di report/analisi
Airtable combina un'interfaccia intuitiva per fogli di calcolo con la possibilità di allegare file, schede kanban, calendari e altre potenti funzionalità.
Airtable è la piattaforma di collaborazione multifunzione che combina la versatilità di un'interfaccia per fogli di calcolo con funzionalità avanzate come la possibilità di allegare file, pile di schede Kanban, calendari e creazione di report. Ulteriori informazioni su Airtable

Caratteristiche

  • Segmentazione della clientela potenziale
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Strumenti per la ricerca di potenziali acquirenti
  • Gestione della campagna
  • Gestione contatti
  • CRM
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione delle attività
  • Creazione di report/analisi
Gestisci facilmente le tue campagne di e-mail marketing, marketing automation, e-mail transazionale e messaggi di testo, in una sola piattaforma avanzata.
Brevo consente alle imprese di creare e sviluppare relazioni attraverso marketing automation, campagne email, email transazionali ed SMS. Cosa lo rende diverso? Sendinblue è gestito da un team internazionale che assicura la felicità dei clienti e offre piani tariffari adatti ad ogni necessità. La piattaforma combina diverse funzioni marketing in un'unica soluzione di facile utilizzo. Buon invio! Ulteriori informazioni su Brevo

Caratteristiche

  • Segmentazione della clientela potenziale
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Strumenti per la ricerca di potenziali acquirenti
  • Gestione della campagna
  • Gestione contatti
  • CRM
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione delle attività
  • Creazione di report/analisi
Nimble è un CRM semplice e intelligente per Office 365 e G Suite che lavora per te, ovunque lavori tu.
Nimble è un CRM semplice e intelligente per Office 365 e G Suite che lavora per te combinando automaticamente i tuoi contatti, le cronologie delle comunicazioni, le caselle di posta elettronica e gli appuntamenti del calendario con oltre 160 contatti di app aziendali SaaS e connessioni di social media (tra cui Linkedin, Twitter, Facebook) in un unico sistema di gestione delle relazioni dei team. Ulteriori informazioni su Nimble

Caratteristiche

  • Segmentazione della clientela potenziale
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Strumenti per la ricerca di potenziali acquirenti
  • Gestione della campagna
  • Gestione contatti
  • CRM
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione delle attività
  • Creazione di report/analisi
NetSuite consente di gestire l'intero ciclo di vita dei clienti, dal contatto iniziale del lead fino al completamento e oltre, il tutto in un unico posto.
NetSuite offre una visione unificata a 360 gradi del cliente, comprese preferenze, transazioni e interazioni, per supportare i team di vendita, marketing e supporto. Grazie alla visibilità in tempo reale sull'intero ciclo di vita del cliente, dal contatto iniziale del lead fino all'opportunità, agli ordini di vendita, all'evasione, al rinnovo e al supporto, gli utenti di NetSuite dispongono di tutto il necessario per offrire esperienze coerenti e pertinenti ai propri clienti in tutti i punti di contatto. Ulteriori informazioni su NetSuite

Caratteristiche

  • Segmentazione della clientela potenziale
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Strumenti per la ricerca di potenziali acquirenti
  • Gestione della campagna
  • Gestione contatti
  • CRM
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione delle attività
  • Creazione di report/analisi
Infusionsoft di Keap, piattaforma CRM multifunzione potente e conveniente per la marketing automation e l'automatizzazione delle vendite, ti permette di far crescere la tua azienda.
Scelto da oltre 200.000 utenti, Infusionsoft di Keap è un software CRM multifunzione, per marketing automation e automatizzazione delle vendite, semplice e potente che ti aiuta a far crescere la tua azienda. Integralo con le applicazioni che già utilizzi per semplificare e automatizzare l'intero processo aziendale, fornire servizi personalizzati e chiudere più affari. Il piano tariffario parte da 23 $ al mese. Ulteriori informazioni su Keap

Caratteristiche

  • Segmentazione della clientela potenziale
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Strumenti per la ricerca di potenziali acquirenti
  • Gestione della campagna
  • Gestione contatti
  • CRM
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione delle attività
  • Creazione di report/analisi
Software CRM n° 1 per la gestione del flusso dei lead.
Software CRM n° 1 per la gestione dei lead ‑ Gratuito al 100% per sempre. Il CRM Marketing 360 ti offre la possibilità di gestire tutti i tuoi contatti e clienti in un unico posto. Aggiungi tutti i membri del team di cui hai bisogno, crea campi personalizzati per archiviare qualsiasi informazione di contatto, assegna attività, tieni traccia delle offerte e della pipeline di vendita e molto altro ancora. Ricevi aiuto nell'importazione dei contatti e ottieni anche il supporto live incluso. Ulteriori informazioni su Marketing 360

Caratteristiche

  • Segmentazione della clientela potenziale
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Strumenti per la ricerca di potenziali acquirenti
  • Gestione della campagna
  • Gestione contatti
  • CRM
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione delle attività
  • Creazione di report/analisi
Bitrix24 è un sistema di gestione dei lead gratuito, utilizzato da 12 milioni di aziende. Disponibile in versione cloud, mobile e open source.
Bitrix24 è un sistema di gestione dei lead gratuito, utilizzato da 12 milioni di aziende. Sono disponibili versioni cloud, mobile e open source sul posto. Bitrix24 è un sistema CRM completo che offre strumenti di acquisizione, qualifica, punteggio e automazione delle vendite. I dati possono essere ospitati negli Stati Uniti, nell'UE o nel proprio paese. Disponibile in inglese, tedesco, spagnolo, portoghese, cinese, francese e altre lingue. Ulteriori informazioni su Bitrix24

Caratteristiche

  • Segmentazione della clientela potenziale
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Strumenti per la ricerca di potenziali acquirenti
  • Gestione della campagna
  • Gestione contatti
  • CRM
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione delle attività
  • Creazione di report/analisi
Una suite open source di app integrate per gestire CRM, POS, siti web, e-commerce, vendite, contabilità, magazzino, risorse umane, marketing e altro ancora.
Odoo è un software open source completamente integrato, personalizzabile e ricco di centinaia di applicazioni aziendali progettate magistralmente e facili da usare. Il database intuitivo di Odoo è in grado di soddisfare la maggior parte delle esigenze aziendali, come CRM, vendite, progetti, produzione, stock e contabilità, solo per citarne alcune. Odoo è una soluzione software multifunzione progettata per soddisfare le esigenze di qualsiasi azienda, indipendentemente dalle dimensioni (o dal budget). Ulteriori informazioni su Odoo

Caratteristiche

  • Segmentazione della clientela potenziale
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Strumenti per la ricerca di potenziali acquirenti
  • Gestione della campagna
  • Gestione contatti
  • CRM
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione delle attività
  • Creazione di report/analisi
Oltre 80.000 negozi di e-commerce utilizzano lo strumento di e-mail marketing multifunzione di Omnisend per coltivare facilmente i lead e accedere a tutti i dati rilevanti dei clienti.
La piattaforma completa di marketing automation di Omnisend ti offre tutto ciò che serve per espandere la tua impresa online. Include una potente soluzione CRM che raccoglie, analizza e sfrutta automaticamente i dati dei clienti per creare campagne altamente personalizzate. Ottieni un quadro completo di ogni percorso del cliente e utilizza strumenti progettati per l'e-commerce per coltivare i lead e creare fidelizzazione. Combina e-mail, SMS e tecnologia push per un'esperienza coinvolgente. Integrabile facilmente con Shopify, BigCommerce, WooCommerce, Wix e altre piattaforme con un solo clic. Ulteriori informazioni su Omnisend

Caratteristiche

  • Segmentazione della clientela potenziale
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Strumenti per la ricerca di potenziali acquirenti
  • Gestione della campagna
  • Gestione contatti
  • CRM
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione delle attività
  • Creazione di report/analisi
Software di marketing automation avanzato e facile da utilizzare che consente di generare lead qualificati e convertire le spese di marketing in entrate.
Marketo è una piattaforma di marketing automation leader del settore, con una gamma di funzionalità per piccole, medie imprese e grandi aziende di vari settori. Alcune funzionalità comuni includono e-mail marketing, sviluppo dei clienti, SEO, pagina di destinazione, punteggio e analisi, mentre alcune edizioni offrono funzionalità avanzate come personalizzazione del sito web, coinvolgimento tramite dispositivi portatili, retargeting social e web. I clienti tipici includono aziende B2C e B2B di ogni dimensione. Ulteriori informazioni su Marketo Engage

Caratteristiche

  • Segmentazione della clientela potenziale
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Strumenti per la ricerca di potenziali acquirenti
  • Gestione della campagna
  • Gestione contatti
  • CRM
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione delle attività
  • Creazione di report/analisi
Soluzione CRM per PMI e aziende di medie dimensioni che consente di gestire opportunità, consegnare i progetti, stabilire relazioni e creare preventivi.
Insightly è un potente software CRM facile da utilizzare con integrazioni native per Gmail, Office 365, MailChimp e altre applicazioni note. Con oltre 1,5 milioni di utenti in tutto il mondo, in una varietà di settori, le piccole e medie imprese utilizzano Insightly per gestire le opportunità in ogni fase del processo di vendita: stabilire relazioni con i clienti, consegnare progetti, creare preventivi e altro ancora. Ulteriori informazioni su Insightly

Caratteristiche

  • Segmentazione della clientela potenziale
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Strumenti per la ricerca di potenziali acquirenti
  • Gestione della campagna
  • Gestione contatti
  • CRM
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione delle attività
  • Creazione di report/analisi
Scopri Salesforce Pardot: CRM di automazione del marketing B2B molto efficiente. Pardot consente ai team di marketing e vendita di collaborare per coinvolgere gli acquirenti, concludere affari e sviluppare relazioni. La gestione dei lead di Pardot include integrazione del CRM, e-mail marketing, sviluppo dei lead, lead scoring e creazione di report sul ROI. Queste funzioni consentono ai team di marketing e vendite di collaborare per generare e qualificare i lead di vendita, abbreviare i cicli delle vendite e tenere traccia del ROI del marketing. Ulteriori informazioni su Salesforce Marketing Cloud Account Engagement

Caratteristiche

  • Segmentazione della clientela potenziale
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Strumenti per la ricerca di potenziali acquirenti
  • Gestione della campagna
  • Gestione contatti
  • CRM
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione delle attività
  • Creazione di report/analisi
EngageBay fornisce un software di marketing multifunzione, semplice e conveniente, per acquisire, coinvolgere, coltivare i lead e chiudere le trattative.
EngageBay è un software CRM multifunzione semplice ed economico per la gestione del marketing e delle vendite, realizzato per piccole imprese e start up, che consente di acquisire, coinvolgere e coltivare i visitatori del web, convertendoli in clienti soddisfatti. Permette di acquisire i lead direttamente dal proprio sito web tramite i moduli incorporati e di gestirli usando i potenti strumenti di gestione dei lead; il tutto offrendo una piattaforma di facile utilizzo. Ulteriori informazioni su EngageBay CRM

Caratteristiche

  • Segmentazione della clientela potenziale
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Strumenti per la ricerca di potenziali acquirenti
  • Gestione della campagna
  • Gestione contatti
  • CRM
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione delle attività
  • Creazione di report/analisi