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Pipedrive è uno strumento software per la gestione dei lead, facile da implementare, che consente di dedicare più tempo alle attività che portano alla chiusura delle trattative. Ulteriori informazioni su Pipedrive
Monitorare i lead e ottimizzare la pipeline di vendita non è mai stato così semplice grazie al potente e flessibile software di gestione dei lead di Pipedrive. Concentrati sulle attività che trasformano i lead in clienti e goditi il design intuitivo e semplice di Pipedrive. Oltre ad essere integrabile con centinaia di app e integrazioni di lead generation di supporto, questa solida soluzione mobile CRM ti consente di continuare a gestire e convertire i potenziali clienti offrendoti un accesso completo alle funzionalità durante gli spostamenti. Ulteriori informazioni su Pipedrive

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monday.com, un software di gestione pluripremiato, migliora il processo di gestione dei lead e colma il divario tra marketing e vendite. Ulteriori informazioni su monday sales CRM
monday.com, un software pluripremiato, migliora il processo di gestione dei lead e colma il divario tra marketing e vendite. Questa piattaforma di facile utilizzo è la soluzione ideale, con un ambiente altamente sicuro e affidabile per la gestione, il monitoraggio e l'archiviazione di tutti i dati dei clienti. Gestisci facilmente i tuoi contatti con uno strumento semplice ma potente, di cui ti puoi fidare per ottimizzare la pipeline di vendita e generare vendite. Ulteriori informazioni su monday sales CRM

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Bigin aiuta le piccole imprese ad abbandonare i fogli di calcolo e ad iniziare con una soluzione CRM davvero creata per le loro esigenze. Ulteriori informazioni su Bigin by Zoho CRM
Tieni traccia e gestisci i lead e potenziali clienti in modo semplice e organizzato, per garantire che il potenziale lead diventi un cliente. Pensato per essere semplice, Bigin è caratterizzato dalle giuste funzionalità, un'interfaccia intuitiva e un prezzo conveniente per adattarsi alle piccole imprese alla perfezione. Bigin offre tutto il necessario: pipeline, telefonia integrata, flussi di lavoro, integrazioni senza interruzioni e molto altro ancora, per assicurare di gestire facilmente le relazioni con i clienti. Ulteriori informazioni su Bigin by Zoho CRM

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ActiveCampaign unisce la potenza dell'e-mail marketing, della marketing automation e dell'automazione delle vendite/CRM. Ulteriori informazioni su ActiveCampaign
ActiveCampaign aiuta le piccole e medie imprese ad accelerare la crescita combinando la potenza dell'e-mail marketing, della marketing automation e dell'automazione delle vendite/CRM. Sarai in grado di creare potenti processi di marketing e vendita automatizzati che si adattano per creare clienti più felici e fedeli. Invia newsletter, progetta bellissime e-mail e resta in contatto con i tuoi clienti. Automatizza il tuo marketing utilizzando i dati dei clienti. Il prezzo parte da 9 $ al mese, addebitati annualmente. Ulteriori informazioni su ActiveCampaign

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App in Cloud di gestione dei lead per gli addetti alle vendite che vogliono stare al passo con le vendite e aumentare le conversioni. Ulteriori informazioni su noCRM.io
App SaaS di gestione commerciale ideata per gli addetti alle vendite. A differenza dei CRM, noCRM.io aumenta la produttività consentendo ai venditori di creare delle opportunità commerciali in pochi click tramite mail, un biglietto da visita, un form, l'importazione di un foglio elettronico e di gestire l'intero ciclo di vendita. I manager e i venditori possono monitorare la pipeline di vendita e sincronizzare il calendario assicurandosi di non farsi mai più sfuggire un'opportunità di vendita. Ulteriori informazioni su noCRM.io

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Automatizza la qualifica dei lead, garantisci la qualità dei lead e passa tempestivamente alle vendite con SalesWings B2B Studio for Marketing Cloud. Ulteriori informazioni su SalesWings
SalesWings è il creatore di B2B Studio for Salesforce Marketing Cloud. I clienti di Marketing Cloud danno priorità ai propri lead, automatizzano il processo di qualificazione dei lead e allineano il marketing alle vendite. Questa soluzione aiuta i clienti a raccogliere dati comportamentali dei first-party lead (come l'attività sul sito web), per comprendere le esigenze e la preparazione alle vendite di lead, contatti e account. SalesWings BB2B Studio è una soluzione di lead scoring versatile e intuitiva per Marketing Cloud. Ulteriori informazioni su SalesWings

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Freshsales è una soluzione CRM online completa, realizzata per i team di vendita che lavorano ad alta velocità e ricca di funzionalità piuttosto interessanti. Ulteriori informazioni su Freshsales
Freshsales è una soluzione CRM online completa, realizzata per i team di vendita che lavorano ad alta velocità e ricca di funzionalità, quali telefono ed e-mail integrati, monitoraggio del comportamento degli utenti, gestione delle trattative, creazione di report e altro ancora. Ulteriori informazioni su Freshsales

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The only choice for comprehensive sales enablement. Ulteriori informazioni su SalesRabbit
La rivoluzionaria metodologia di SalesRabbit si basa su una ricerca svolta con addetti alle vendite e apprezzati team del settore. Questa tecnologia mira ai principali punti sensibili di ogni organizzazione di successo: motivazione dei rappresentanti, efficienza dei team e padronanza delle vendite. L'applicazione è concepita per aiutare la tua azienda ad apportare modifiche in grado di garantire prestazioni di alto livello a ogni porta. I CSM dedicati e il personale di supporto lavorano con l'utente per implementare queste strategie, assicurandogli di ottenere i risultati che ogni azienda di vendita porta a porta desidera. Ulteriori informazioni su SalesRabbit

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Software di gestione dei lead. Progetta app per database basate sul web o utilizza le soluzioni predefinite per raccogliere, condividere e gestire le informazioni aziendali. Ulteriori informazioni su TeamDesk
Software per database online per la gestione dei lead. Puoi creare un'applicazione mirata per database sul web per facilitare la gestione dei dati, organizzare e archiviare le informazioni che stai utilizzando nel lavoro di routine e creare una fonte di dati facilmente accessibile per il tuo team. Il sistema è completamente personalizzabile: puoi gestire i tuoi dati come desideri e modificare l'applicazione in qualsiasi momento. TeamDesk offre record, spazio di archiviazione e supporto illimitati, tariffe stabili e versione di prova gratuita. Ulteriori informazioni su TeamDesk

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Bitrix24 è il sistema di gestione dei lead gratuito n° 1 utilizzato da 4 milioni di aziende. Sono disponibili versioni cloud, mobile e open source sul posto. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Bitrix24 è il sistema di gestione dei lead gratuito n° 1 utilizzato da 4 milioni di aziende. Sono disponibili versioni cloud, mobile e open source sul posto. Bitrix24 è un sistema CRM completo che offre strumenti di acquisizione, qualifica, punteggio e automazione delle vendite. I dati possono essere ospitati negli Stati Uniti, nell'UE o nel proprio paese. Disponibile in inglese, tedesco, spagnolo, portoghese, cinese, russo e altre lingue. Ulteriori informazioni su Bitrix24

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Aumenta i tassi di conversione dei lead del 300% con il sistema di gestione dei lead online e omnicanale di Zoho CRM per aziende di ogni tipo e dimensione. Ulteriori informazioni su Zoho CRM
Gestisci i tuoi contatti in Zoho CRM grazie al monitoraggio delle opportunità durante l'intero ciclo di vendita. Importa e aggiungi contatti agli account, monitora la concorrenza, analizza i dati e accelera i tassi di conversione. Ulteriori informazioni su Zoho CRM

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EngageBay fornisce un software di marketing multifunzione, semplice e conveniente, per acquisire, coinvolgere, coltivare i lead e chiudere le trattative. Ulteriori informazioni su EngageBay
EngageBay è un software CRM multifunzione semplice ed economico per la gestione del marketing e delle vendite, realizzato per piccole imprese e start up, che consente di acquisire, coinvolgere e coltivare i visitatori del web, convertendoli in clienti soddisfatti. Permette di acquisire i lead direttamente dal proprio sito web tramite i moduli incorporati e di gestirli usando i potenti strumenti di gestione dei lead; il tutto offrendo una piattaforma di facile utilizzo. Ulteriori informazioni su EngageBay

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Gli intuitivi strumenti di automazione ed e-mail marketing e l'assistenza clienti disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 permettono di trasformare i potenziali clienti passivi in clienti fedeli. Ulteriori informazioni su AWeber
L'intuitiva suite di strumenti di e-mail marketing e automazione di AWeber ha aiutato oltre 1 milione di imprenditori, piccole imprese e organizzazioni non-profit. Potrai trasformare i potenziali clienti passivi in clienti fedeli tramite newsletter inviate via e-mail a dispositivi mobili, campagne e-mail automatizzate, segmentazione e gestione degli abbonati, moduli di registrazione degli abbonati e altro ancora. La pluripremiata assistenza clienti disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e le oltre 450 integrazioni e applicazione mobili gratuite permettono di far crescere e gestire i tuoi elenchi di indirizzi e-mail. Ulteriori informazioni su AWeber

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Capsule è una soluzione CRM facile da utilizzare che aiuta le imprese a organizzarsi, conoscere meglio i clienti e creare relazioni migliori. Ulteriori informazioni su Capsule
Lo strumento CRM ideale per aziende con 10- 1.000 dipendenti. Oltre 15.000 clienti di tutto il mondo utilizzano Capsule per organizzare al meglio le attività di vendita e rivolte ai clienti. Facile da utilizzare, ma potente e personalizzabile, può essere adattato alla tua impresa. Si integra con altre applicazioni diffuse come Google G Suite, Google Data Studio, MailChimp e Zapier, per un'automazione avanzata delle vendite. A partire da soli 18 $ a utente, puoi iniziare a utilizzarlo in pochi minuti con una prova gratuita. Ulteriori informazioni su Capsule

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Salesflare è un CRM intelligente per la gestione dei lead, utilizzato dalle piccole e medie imprese B2B che desiderano vendere di più con meno lavoro. Ulteriori informazioni su Salesflare
Salesflare è un CRM intelligente per la gestione dei lead, utilizzato dalle piccole e medie imprese B2B che desiderano vendere di più con meno lavoro. Salesflare compila automaticamente la tua rubrica e tiene traccia di tutte le interazioni con i lead con cui sei in contatto. Il software ottiene i dati da e-mail, social media, database aziendali, telefono e calendario e te li trasmette nelle tempistiche automatizzate che ti comunicano tutto ciò che devi sapere. Devi solo scrivere le e-mail, effettuare le chiamate e prendere un caffè. Ulteriori informazioni su Salesflare

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Chili Piper aiuta i lead qualificati a prenotare automaticamente una riunione o ad avviare una telefonata subito dopo aver compilato un modulo sul tuo sito. Ulteriori informazioni su Chili Piper
Chili Piper aiuta le aziende ad aiutare i loro acquirenti. Le persone interessate alla tua attività in genere devono attendere ore o giorni dopo aver compilato un modulo. Non più. Questo assistente intelligente offre loro un modo semplice per prenotare una riunione o iniziare una telefonata immediatamente dopo l'invio del modulo. Aziende come Square, Twilio, Pandadoc e SiriusDecisions utilizzano Chili Piper per creare un'esperienza straordinaria per i propri lead e, in cambio, ottenere conversioni più elevate per la propria azienda. Ulteriori informazioni su Chili Piper

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Strumento di automazione multifunzione con funzionalità di approvvigionamento, outreach, sistema di preselezione dei candidati (Applicant Tracking System, ATS)/CRM, gestione dei database e sincronizzazione. Ulteriori informazioni su Jobin.cloud
Jobin.cloud è uno strumento di automazione multifunzione per trovare e interagire con le persone importanti per la tua impresa. Importa i profili in blocco, filtrali, monitorali e gestiscili in repository con aggiornamento automatico. Scegli facilmente i migliori profili da contattare e contattali in blocco con campi intelligenti con compilazione automatica. Assegna loro flussi di lavoro e tieni traccia di tutte le tue conversazioni con tempistiche, tag e note. Fai crescere rapidamente la tua rete con richieste di connessione illimitate su LinkedIn e gestisci le tue campagne di outreach multicanale. Ulteriori informazioni su Jobin.cloud

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Voiro crea un'infrastruttura di monetizzazione per le imprese pubblicitarie e in abbonamento. Ulteriori informazioni su Voiro
Voiro crea la tecnologia necessaria per guidare la tua impresa, al posto tuo. Semplifica il lavoro per i team di vendita, operazioni e finanza dei media, rendendoli efficienti e produttivi. Consente di prendere decisioni rapide e ottimali tra i team, con un'accurata attenzione ai dati. Inoltre dai dati relativi alle entrate vengono ricavate informazioni dettagliate, consentendo ai team di gestire i propri rischi, trovare nuove opportunità di guadagno e creare imprese solide e con prestazioni elevate. Ulteriori informazioni su Voiro

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Il CRM di prossima generazione per i team orientati alle relazioni. Automatizza l'inserimento dei dati, evita gli errori e sblocca le presentazioni con l'intelligence delle relazioni. Ulteriori informazioni su Affinity
Affinity è il CRM di prossima generazione creato per i settori orientati alle relazioni. Utilizzando l'intelligence delle relazioni, Affinity consente ai team di sfruttare la propria rete e di trovare le prossime grandi opportunità. Affinity potenzia anche il modo in cui i team gestiscono le relazioni, automatizzando l'immissione dei dati, non lasciando mai il segno sulle connessioni principali e sbloccando presentazioni accattivanti ai principali responsabili delle decisioni. Hai poco tempo per riempire manualmente il tuo CRM? Prendi decisioni sulle tue trattative basandoti su congetture? Affinity è la soluzione che fa per te. Ulteriori informazioni su Affinity

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LiveCaller è una soluzione multifunzione che combina diversi canali di comunicazione, come chat, chiamate e applicazioni di messaggistica social, in un'unica piattaforma. Ulteriori informazioni su LiveCaller
Chat: i clienti possono scambiare messaggi, file e valutare il servizio clienti. Chiamata web: i clienti possono effettuare una chiamata direttamente dalla pagina web, via internet e quindi completamente gratuita. Casella di posta in arrivo omnicanale: combina le comunicazioni provenienti da diverse piattaforme di messaggistica in un'unica dashboard. Richiamata: è sufficiente inserire il tuo numero di telefono e l'orario di chiamata preferito; il servizio clienti ti chiamerà. Co-browsing: consente ad agenti e clienti di 'navigare' in modo collaborativo su un sito web. Ulteriori informazioni su LiveCaller

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Dai il benvenuto alla piattaforma CRM n°1 al mondo. Gestisci ogni fase delle relazioni con i clienti tra i vari dipartimenti.
Sales Cloud è una piattaforma CRM personalizzabile che cresce con te. Ottieni informazioni su tuoi clienti e sulle loro attività in un unico posto e in tempo reale, oltre ad analisi approfondite, grazie a dashboard e report. Connettiti a migliaia di app aziendali per estendere il tuo CRM ad ogni reparto. Oppure scegli Salesforce Essentials per piccole imprese per gestire le relazioni con i clienti e crescere più rapidamente. È facile da configurare, facile da usare e cresce con la tua azienda. Usa informazioni approfondite sui tuoi clienti per stabilire le priorità in modo intelligente e usare il tempo a tua disposizione per cose più importanti. Ulteriori informazioni su Salesforce Sales Cloud

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La piattaforma di marketing multifunzione di Mailchimp consente alle piccole imprese di fare marketing in modo più intelligente per crescere più velocemente.
La piattaforma di marketing multifunzione di Mailchimp consente alle piccole imprese di fare marketing in modo più intelligente per crescere più velocemente. Componente fondamentale per le relazioni con i clienti, fornisce strumenti intuitivi con intelligenza artificiale che chiunque può utilizzare per avere successo. Mailchimp mette il tuo pubblico al centro consentendoti di inviare e-mail di marketing e messaggi automatici, creare campagne pubblicitarie mirate e pagine di destinazione, inviare cartoline, facilitare la creazione di report e analisi e vendere online. Ulteriori informazioni su Mailchimp

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Soluzione di gestione aziendale integrata che automatizza i processi finanziari, le relazioni con i clienti e la catena logistica.
Microsoft Dynamics è una linea di soluzioni di gestione aziendale integrate e adattabili che consentono alle persone di prendere importanti decisioni aziendali con maggiore sicurezza. Microsoft Dynamics funziona come e con l'adozione semplificata del software Microsoft e riduce i rischi inerenti all'implementazione di una nuova soluzione. Queste soluzioni automatizzano e semplificano i processi finanziari, delle relazioni con i clienti e della catena logistica in un modo che può aiutarti a far aumentare il successo della tua azienda. Ulteriori informazioni su Dynamics 365

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HubSpot CRM è una soluzione CRM totalmente gratuita, versatile e intuitiva che ogni team di vendita apprezzerà.
Ideale per aziende con 10-1.000 dipendenti. Entra nel 21° secolo con HubSpot CRM, un sistema CRM di facile utilizzo che elimina il lavoro manuale consentendo realmente ai team di vendita di vendere. Disponibile gratuitamente, puoi iniziare a utilizzarlo subito. HubSpot CRM consente di tenere tutti i contatti in un unico database centralizzato e personalizzabile, registrare automaticamente ogni interazione ed eseguire ricerche per l'indicizzazione su Internet monitorando oltre 13 milioni di aziende (numero in aumento). Ulteriori informazioni su HubSpot CRM

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Nimble è un CRM semplice e intelligente per Office 365 e G Suite che lavora per te, ovunque lavori tu.
Nimble è un CRM semplice e intelligente per Office 365 e G Suite che lavora per te combinando automaticamente i tuoi contatti, le cronologie delle comunicazioni, le caselle di posta elettronica e gli appuntamenti del calendario con oltre 160 contatti di app aziendali SaaS e connessioni di social media (tra cui Linkedin, Twitter, Facebook) in un unico sistema di gestione delle relazioni dei team. Ulteriori informazioni su Nimble

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Airtable combina un'interfaccia intuitiva per fogli di calcolo con la possibilità di allegare file, schede kanban, calendari e altre potenti funzionalità.
Airtable è la piattaforma di collaborazione multifunzione che combina la versatilità di un'interfaccia per fogli di calcolo con funzionalità avanzate come la possibilità di allegare file, pile di schede Kanban, calendari e creazione di report. Ulteriori informazioni su Airtable

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Infusionsoft di Keap, piattaforma CRM multifunzione potente e conveniente per la marketing automation e l'automatizzazione delle vendite, ti permette di far crescere la tua azienda.
Scelto da oltre 200.000 utenti, Infusionsoft di Keap è un software CRM multifunzione, per marketing automation e automatizzazione delle vendite, semplice e potente che ti aiuta a far crescere la tua azienda. Integralo con le applicazioni che già utilizzi per semplificare e automatizzare l'intero processo aziendale, fornire servizi personalizzati e chiudere più affari. Il piano tariffario parte da 23 $ al mese. Ulteriori informazioni su Keap

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Software CRM n° 1 per la gestione del flusso dei lead.
Software CRM n° 1 per la gestione dei lead ‑ Gratuito al 100% per sempre. Il CRM Marketing 360 ti offre la possibilità di gestire tutti i tuoi contatti e clienti in un unico posto. Aggiungi tutti i membri del team di cui hai bisogno, crea campi personalizzati per archiviare qualsiasi informazione di contatto, assegna attività, tieni traccia delle offerte e della pipeline di vendita e molto altro ancora. Ricevi aiuto nell'importazione dei contatti e ottieni anche il supporto live incluso. Ulteriori informazioni su Marketing 360

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NetSuite consente di gestire l'intero ciclo di vita dei clienti, dal contatto iniziale del lead fino al completamento e oltre, il tutto in un unico posto.
NetSuite offre una visione unificata a 360 gradi del cliente, comprese preferenze, transazioni e interazioni, per supportare i team di vendita, marketing e supporto. Grazie alla visibilità in tempo reale sull'intero ciclo di vita del cliente, dal contatto iniziale del lead fino all'opportunità, agli ordini di vendita, all'evasione, al rinnovo e al supporto, gli utenti di NetSuite dispongono di tutto il necessario per offrire esperienze coerenti e pertinenti ai propri clienti in tutti i punti di contatto. Ulteriori informazioni su NetSuite

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SharpSpring offers powerful, flexible lead management with fully integrated CRM and social media tools for easy lead management.
SharpSpring is a comprehensive lead management and marketing automation platform with robust features, functionality and performance. SharpSpring is one of the most flexible platforms on the market, offering powerful, behavior-based email marketing, native or 3rd-party CRM integration, dynamic forms, fully integrated social media management, and universal CMS compatibility, in addition to integration with hundreds of applications. SharpSpring is usually less than 1/3 the cost of the competition. Ulteriori informazioni su SharpSpring from Constant Contact

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A powerful online CRM system to manage sales & marketing activities for your business. Integrated, highly configurable, easy to use.
Apptivo's online CRM system is a powerful tool to manage your sales, marketing, and much more. CRM sits at the core of Apptivo's integrated suite of business apps, providing a complete suite to tools to gain a 360 view of your customer. Our CRM includes lead management, an opportunity pipeline with intuitive dashboards, and flexible workflow tools including marketing automation. Everything is completely accessible from your Android or iOS device and integrated with Office365 & G Suite. Ulteriori informazioni su Apptivo

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PipelineDeals è considerato il CRM n°1 per aziende di fascia media, perché è al servizio di team di vendita con più di 10 persone in una vasta gamma di settori.
PipelineDeals è considerato il CRM n°1 per aziende di fascia media, perché consente ai team di vendita con più di 10 persone in una vasta gamma di settori di costruire relazioni rivoluzionarie. PipelineDeals si basa su un'esperienza utente piacevole e personalizzabile, su funzionalità incentrate sulle vendite e su un'assistenza clienti e servizi di prima qualità. Oggi più di 18.000 utenti in 60 Paesi utilizzano PipelineDeals per ottenere visibilità su ciò che è più importante per la loro azienda: le relazioni con i loro clienti. Ulteriori informazioni su Pipeline

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Software di marketing automation avanzato e facile da utilizzare che consente di generare lead qualificati e convertire le spese di marketing in entrate.
Marketo è una piattaforma di marketing automation leader del settore, con una gamma di funzionalità per piccole, medie imprese e grandi aziende di vari settori. Alcune funzionalità comuni includono e-mail marketing, sviluppo dei clienti, SEO, pagina di destinazione, punteggio e analisi, mentre alcune edizioni offrono funzionalità avanzate come personalizzazione del sito web, coinvolgimento tramite dispositivi portatili, retargeting social e web. I clienti tipici includono aziende B2C e B2B di ogni dimensione. Ulteriori informazioni su Marketo Engage

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Scopri Salesforce Pardot: CRM di automazione del marketing B2B molto efficiente. Pardot consente ai team di marketing e vendita di collaborare per coinvolgere gli acquirenti, concludere affari e sviluppare relazioni. La gestione dei lead di Pardot include integrazione del CRM, e-mail marketing, sviluppo dei lead, lead scoring e creazione di report sul ROI. Queste funzioni consentono ai team di marketing e vendite di collaborare per generare e qualificare i lead di vendita, abbreviare i cicli delle vendite e tenere traccia del ROI del marketing. Ulteriori informazioni su Pardot

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Con Copper e Google puoi concentrarti sulle relazioni anziché sui record. L'unico CRM creato per e utilizzato/consigliato da Google.
Copper (in precedenza noto come ProsperWorks CRM) è il CRM n. 1 per gli utenti di G Suite. Copper si integra perfettamente con G Suite, eliminando l'inserimento manuale dei dati ed è semplicissimo da utilizzare. Chi è in grado di utilizzare Gmail potrà utilizzare Copper senza alcun problema. Unisciti agli oltre 12.000 clienti che amano utilizzare Copper e inizia a vendere di più con il CRM oggi più apprezzato dai team. Ulteriori informazioni su Copper

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Software per piccole aziende per la gestione di lead, delle informazioni sui clienti, della cronologia dei contatti, dei promemoria e delle e-mail.
Less Annoying CRM è un semplice strumento software di gestione dei lead costruito a partire da zero per piccole aziende. Gestisci i tuoi contatti, lead, note, calendario, cose da fare e molto altro, tutto da una semplice applicazione web. Questo prodotto si basa su tre principi fondamentali: semplicità, convenienza e un eccellente servizio clienti. Tutti gli utenti ricevono una prova gratuita di 30 giorni illimitata per testare in modo esauriente ogni aspetto del CRM e il servizio clienti è sempre gratuito tramite telefono ed e-mail, nel caso in cui gli utenti abbiano domande. Ulteriori informazioni su Less Annoying CRM

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Soluzione CRM per PMI e aziende di medie dimensioni che consente di gestire opportunità, consegnare i progetti, stabilire relazioni e creare preventivi.
Insightly è un potente software CRM facile da utilizzare con integrazioni native per Gmail, Office 365, MailChimp e altre applicazioni note. Con oltre 1,5 milioni di utenti in tutto il mondo, in una varietà di settori, le piccole e medie imprese utilizzano Insightly per gestire le opportunità in ogni fase del processo di vendita: stabilire relazioni con i clienti, consegnare progetti, creare preventivi e altro ancora. Ulteriori informazioni su Insightly

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HoneyBook semplifica e automatizza l'esperienza del cliente, dalla richiesta alla fattura finale.
HoneyBook semplifica e automatizza l'esperienza del cliente, dalla richiesta alla fattura finale. Ulteriori informazioni su HoneyBook

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Tripleseat è un'applicazione web di gestione delle vendite e degli eventi che aumenta le vendite degli eventi e semplifica il processo di programmazione.
Tripleseat è un'applicazione web di gestione delle vendite e degli eventi che genera vendite semplificando il processo di pianificazione di ristoranti, hotel e luoghi unici. È il primo sistema basato su web creato dai gestori di eventi nel settore delle strutture ricettive per i gestori di eventi di tale tipo. Dal 2008 Tripleseat ha conquistato il settore della ristorazione fornendo soluzioni e semplificando il processo dell'evento dall'inizio alla fine. Oltre 2.500 sedi e più di 18.000 esperti del settore eventi si affidano a Tripleseat. Ulteriori informazioni su Tripleseat

Caratteristiche

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  • Acquisizione di potenziali clienti
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  • Lead Nurturing
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Soluzione basata sui progetti per le aziende di servizi professionali (PS) che unisce funzioni di contabilità, gestione dei progetti, delle risorse, del tempo/delle spese e dei clienti.
Deltek Vision è una soluzione basata sui progetti, pensata per le aziende di servizi professionali, che unisce in un unico prodotto funzioni di contabilità, gestione dei progetti, delle risorse, del tempo/delle spese e dei clienti. Deltek Vision è una soluzione basata sul web, disponibile per essere implementata nel cloud o on-premise. Ulteriori informazioni su Deltek Vision

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  • Gestione della campagna
Una suite open source di app integrate per gestire CRM, POS, siti web, e-commerce, vendite, contabilità, magazzino, risorse umane, marketing e altro ancora.
Odoo è un software open source completamente integrato, personalizzabile e ricco di centinaia di applicazioni aziendali progettate magistralmente e facili da usare. Il database intuitivo di Odoo è in grado di soddisfare la maggior parte delle esigenze aziendali, come CRM, vendite, progetti, produzione, stock e contabilità, solo per citarne alcune. Odoo è una soluzione software multifunzione progettata per soddisfare le esigenze di qualsiasi azienda, indipendentemente dalle dimensioni (o dal budget). Ulteriori informazioni su Odoo

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Agile CRM è una suite completa per vendite, marketing e servizi, progettata per consentire alle PMI di vendere e commercializzare come le aziende delle classifiche Fortune 500.
Agile CRM è un CRM all-in-one che consente di automatizzare le vendite, il marketing e i servizi tramite un'unica piattaforma. Questo CRM è dotato di funzionalità di monitoraggio delle vendite, gestione dei contatti, marketing automation, web analytics, e-mail bidirezionali, telefonia e helpdesk e di un'interfaccia semplice, chiara e moderna. Ulteriori informazioni su Agile CRM

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Software per la gestione dei potenziali clienti creato per le piccole imprese
Scopri Thryv, il software per la gestione dei potenziali clienti creato per le piccole imprese. Thryv aiuta a gestire e coltivare i potenziali clienti durante il loro intero ciclo di vita, dal contatto alla fidelizzazione. Permette di monitorare le informazioni dettagliate di ogni contatto e di inviare messaggi e-mail mirati esattamente al momento giusto, in modo che i contatti rimangano coinvolti con la propria attività. Fatti trovare, fatti scegliere e inducili a tornare. Ulteriori informazioni su Thryv

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Abbastanza avanzato per qualsiasi azienda, sufficientemente semplice per qualsiasi utente, Nutshell è il CRM insospettabilmente potente che i team di vendita amano.
Nutshell è il CRM essenziale per i team di vendita. Muoviti più velocemente, lavora in modo più intelligente e concludi più affari con strumenti di prim'ordine, integrazioni che fanno risparmiare tempo, automazione delle vendite e supporto in diretta di livello mondiale. Nutshell è ideale per i team di vendita e i team di vendita lo adorano. Se non ti fidi, chiedi alle migliaia di aziende che crescono ogni giorno con Nutshell. L'esigenza è un CRM logico e funzionale e Nutshell è proprio così. - Kristen Hay, Bloomerang. Ulteriori informazioni su Nutshell

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Software di gestione dei lead per gestire e monitorare tutte le opportunità di vendita attraverso ogni fase del processo di vendita fino alla chiusura positiva.
Questo software di gestione dei lead ti consente di gestire e monitorare in modo efficace ogni opportunità di vendita attraverso ogni fase del processo di vendita fino alla chiusura positiva. Progettato per le organizzazioni di piccole e medie dimensioni, il CRM Really Simple Systems ti offre la possibilità di creare opportunità di vendita che mostrano il valore della trattativa, impostare e aggiornare la probabilità di vendita e anche aggiungere valori ponderati. Di conseguenza, questo intuitivo sistema CRM ti aiuterà a creare previsioni più accurate e a conquistare più lead. Ulteriori informazioni su Really Simple Systems CRM

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Gestione del ciclo di vita dei lead.
Distribuito da 2 milioni di persone in oltre 120 paesi e vincitore del PC Mag Business Choice Best CRM Software Award per quattro anni di seguito, è l'unico software CRM che i lettori raccomandano caldamente ai colleghi. Sugar è per i rivoluzionari, gli innovatori e i visionari. Sugar offre un'esperienza cliente leader del settore, un'interfaccia semplice e una piattaforma di personalizzazione intuitiva. Ulteriori informazioni su SugarCRM

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L'accelerazione delle entrate si verifica quando gli esperti di marketing B2B unificano la parte superiore del funnel.
La soluzione Integrate unifica i canali di domanda in una potente piattaforma SaaS in modo che gli esperti di marketing possano garantire che ogni lead sia conforme, accurato e intelligente a livello globale prima di essere passato ai sistemi di marketing e vendita. Ulteriori informazioni su Integrate

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Acquisizione, qualificazione, valutazione, segmentazione e conversione dei lead senza sforzi. Dedica più tempo a coltivare i tuoi affari. Automatizza tutto il resto.
Vtiger è uno strumento personalizzabile e facile da utilizzare che ti consente di gestire tutte le tue attività di vendita, dalla lead generation alla chiusura di trattative. Con Vtiger puoi acquisire e identificare lead di alta qualità, coltivarli con campagne automatiche via e-mail e SMS, pianificare riunioni, automatizzare le attività di routine, visualizzare la pipeline di vendita e fare previsioni accurate. Vtiger cataloga le informazioni chiave su ciascun lead, rendendo semplice qualsiasi ricerca successiva e lasciando più tempo da dedicare alle vendite. Ulteriori informazioni su Vtiger CRM

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Maximizer non è solo un altro fornitore di software CRM ma offre alle aziende un comprovato vantaggio competitivo.
Con uffici in Canada, Inghilterra e Australia, nonché partner commerciali negli Stati Uniti e in tutto il mondo, Maximizer ha aiutato oltre 120.000 aziende ad aumentare le vendite, creare relazioni e aumentare i profitti. Maximizer CRM include molte funzionalità, tutte a un prezzo semplice. Include moduli per le vendite, il marketing e l'assistenza clienti, nonché elementi indispensabili come la personalizzazione e l'accesso da dispositivi mobili. Prova gratuita di 30 giorni e garanzia di rimborso di 60 giorni. Ulteriori informazioni su Maximizer CRM

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Ecco Salesforce Marketing Cloud, la soluzione di marketing leader per aumentare il coinvolgimento di tutti i consumatori.
Ecco Salesforce Marketing Cloud, la soluzione di marketing leader per aumentare il coinvolgimento di tutti i consumatori. Utilizza una potente gestione dei dati per raccogliere, organizzare e archiviare in modo sicuro i dati di prime, seconde e terze parti insieme ai dati offline per creare profili di dati di consumo completi. Personalizza ogni interazione lungo il percorso con il tuo marchio usando l'intelligenza artificiale integrata. Poi coinvolgi ogni singolo consumatore su larga scala utilizzando e-mail, dispositivi mobili, pubblicità e soluzioni social leader nel settore. Ulteriori informazioni su Salesforce Marketing Cloud

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