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Software in cloud di gestione commerciale, ideato per consentire agli agenti di stare al passo con la pipeline di vendita e aumentare le conversioni. Ulteriori informazioni su noCRM.io
Software di gestione commerciale ideato per gli agenti, noCRM aumenta la produttività consentendo ai rappresentanti di vendita di concentrarsi sulla chiusura delle trattative per chiudere più trattative, senza inserire dati superflui. Crea opportunità commerciali in pochi secondi (tramite mail, su cellulare tramite l’app mobile, da un biglietto da visita, da un foglio di calcolo), pianifica l'azione successiva da svolgere e gestisci il ciclo di vendita dall'inizio alla fine. I rappresentanti possono monitorare il processo di vendita in una schermata con la pipeline tipo kanban e sincronizzare il calendario per ricevere dei promemoria. Ulteriori informazioni su noCRM.io

Caratteristiche

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Gli intuitivi strumenti di automazione ed e-mail marketing e l'assistenza clienti disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 permettono di trasformare i potenziali clienti passivi in clienti fedeli. Ulteriori informazioni su AWeber
L'intuitiva suite di strumenti di e-mail marketing e automazione di AWeber ha aiutato oltre 1 milione di imprenditori, piccole imprese e organizzazioni non-profit. Potrai trasformare i potenziali clienti passivi in clienti fedeli tramite newsletter inviate via e-mail a dispositivi mobili, campagne e-mail automatizzate, segmentazione e gestione degli abbonati, moduli di registrazione degli abbonati e altro ancora. La pluripremiata assistenza clienti disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e le oltre 450 integrazioni e applicazione mobili gratuite permettono di far crescere e gestire i tuoi elenchi di indirizzi e-mail. Ulteriori informazioni su AWeber

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Capsule è una soluzione CRM facile da utilizzare che aiuta le imprese a organizzarsi, conoscere meglio i clienti e creare relazioni migliori. Ulteriori informazioni su Capsule
Lo strumento CRM ideale per aziende con 10- 1.000 dipendenti. Oltre 15.000 clienti di tutto il mondo utilizzano Capsule per organizzare al meglio le attività di vendita e rivolte ai clienti. Facile da utilizzare, ma potente e personalizzabile, può essere adattato alla tua impresa. Si integra con altre applicazioni diffuse come Google G Suite, Google Data Studio, MailChimp e Zapier, per un'automazione avanzata delle vendite. A partire da soli 18 $ a utente, puoi iniziare a utilizzarlo in pochi minuti con una prova gratuita. Ulteriori informazioni su Capsule

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Software di gestione dei lead. Progetta app per database basate sul web o utilizza le soluzioni predefinite per raccogliere, condividere e gestire le informazioni aziendali. Ulteriori informazioni su TeamDesk
Software per database online per la gestione dei lead. Puoi creare un'applicazione mirata per database sul web per facilitare la gestione dei dati, organizzare e archiviare le informazioni che stai utilizzando nel lavoro di routine e creare una fonte di dati facilmente accessibile per il tuo team. Il sistema è completamente personalizzabile: puoi gestire i tuoi dati come desideri e modificare l'applicazione in qualsiasi momento. TeamDesk offre record, spazio di archiviazione e supporto illimitati, tariffe stabili e versione di prova gratuita. Ulteriori informazioni su TeamDesk

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Italia Prodotto locale
Framework360: la piattaforma di marketing essenziale numero 1 Ulteriori informazioni su Framework360
Framework360 è il software cloud essenziale per chi lavora con il web. Framework360 è una piattaforma di marketing All-in-One, che ti consente di gestire tutte le tue attività di marketing da un unico spazio. Ulteriori informazioni su Framework360

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Promuovi la crescita con Sales Cloud 360, un'apprezzata soluzione di vendita che promuove la produttività dei rappresentanti su un'importante piattaforma CRM.
Promuovi la crescita con Sales Cloud 360, una valida soluzione di vendita che ha contribuito a potenziare apprezzati team di vendita su un'importante piattaforma CRM. Aziende di tutte le dimensioni, settori e aree geografiche possono ottenere valore più velocemente con Sales Cloud 360. Con la gestione dei lead di Salesforce, imposta il lead scoring e l'instradamento automatici dei lead per garantire che i lead non vadano mai persi e che vengano seguiti dai rappresentanti di vendita giusti al momento giusto. Ulteriori informazioni su Salesforce Sales Cloud

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La piattaforma di marketing multifunzione di Mailchimp consente alle piccole imprese di fare marketing in modo più intelligente per crescere più velocemente.
La piattaforma di marketing multifunzione di Mailchimp consente alle piccole imprese di fare marketing in modo più intelligente per crescere più velocemente. Componente fondamentale per le relazioni con i clienti, fornisce strumenti intuitivi con intelligenza artificiale che chiunque può utilizzare per avere successo. Mailchimp mette il tuo pubblico al centro consentendoti di inviare e-mail di marketing e messaggi automatici, creare campagne pubblicitarie mirate e pagine di destinazione, inviare cartoline, facilitare la creazione di report e analisi e vendere online. Ulteriori informazioni su Mailchimp

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Aumenta i tassi di conversione dei lead del 300% con il sistema di gestione dei lead online e omnicanale di Zoho CRM per aziende di ogni tipo e dimensione.
Gestisci i tuoi contatti in Zoho CRM grazie al monitoraggio delle opportunità durante l'intero ciclo di vendita. Importa e aggiungi contatti agli account, monitora la concorrenza, analizza i dati e accelera i tassi di conversione. Ulteriori informazioni su Zoho CRM

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Soluzione di gestione aziendale integrata che automatizza i processi finanziari, le relazioni con i clienti e la catena logistica.
Microsoft Dynamics è una linea di soluzioni di gestione aziendale integrate e adattabili che consentono alle persone di prendere importanti decisioni aziendali con maggiore sicurezza. Microsoft Dynamics funziona come e con l'adozione semplificata del software Microsoft e riduce i rischi inerenti all'implementazione di una nuova soluzione. Queste soluzioni automatizzano e semplificano i processi finanziari, delle relazioni con i clienti e della catena logistica in un modo che può aiutarti a far aumentare il successo della tua azienda. Ulteriori informazioni su Dynamics 365

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HubSpot CRM è una soluzione CRM totalmente gratuita, versatile e intuitiva che ogni team di vendita apprezzerà.
Ideale per aziende con 10-1.000 dipendenti. Entra nel 21° secolo con HubSpot CRM, un sistema CRM di facile utilizzo che elimina il lavoro manuale consentendo realmente ai team di vendita di vendere. Disponibile gratuitamente, puoi iniziare a utilizzarlo subito. HubSpot CRM consente di tenere tutti i contatti in un unico database centralizzato e personalizzabile, registrare automaticamente ogni interazione ed eseguire ricerche per l'indicizzazione su Internet monitorando oltre 13 milioni di aziende (numero in aumento). Ulteriori informazioni su HubSpot CRM

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Pipedrive è uno strumento software per la gestione dei lead, facile da implementare, che consente di dedicare più tempo alle attività che portano alla chiusura delle trattative.
Monitorare i lead e ottimizzare la pipeline di vendita non è mai stato così semplice grazie al potente e flessibile software di gestione dei lead di Pipedrive. Concentrati sulle attività che trasformano i lead in clienti e goditi il design intuitivo e semplice di Pipedrive. Oltre ad essere integrabile con centinaia di app e integrazioni di lead generation di supporto, questa solida soluzione mobile CRM ti consente di continuare a gestire e convertire i potenziali clienti offrendoti un accesso completo alle funzionalità durante gli spostamenti. Ulteriori informazioni su Pipedrive

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ActiveCampaign unisce la potenza dell'e-mail marketing, della marketing automation e dell'automazione delle vendite/CRM.
ActiveCampaign aiuta le piccole e medie imprese ad accelerare la crescita combinando la potenza dell'e-mail marketing, della marketing automation e dell'automazione delle vendite/CRM. Sarai in grado di creare potenti processi di marketing e vendita automatizzati che si adattano per creare clienti più felici e fedeli. Invia newsletter, progetta bellissime e-mail e resta in contatto con i tuoi clienti. Automatizza il tuo marketing utilizzando i dati dei clienti. Il prezzo parte da 9 $ al mese, addebitati annualmente. Ulteriori informazioni su ActiveCampaign

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Nimble è un CRM semplice e intelligente per Office 365 e G Suite che lavora per te, ovunque lavori tu.
Nimble è un CRM semplice e intelligente per Office 365 e G Suite che lavora per te combinando automaticamente i tuoi contatti, le cronologie delle comunicazioni, le caselle di posta elettronica e gli appuntamenti del calendario con oltre 160 contatti di app aziendali SaaS e connessioni di social media (tra cui Linkedin, Twitter, Facebook) in un unico sistema di gestione delle relazioni dei team. Ulteriori informazioni su Nimble

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Airtable combina un'interfaccia intuitiva per fogli di calcolo con la possibilità di allegare file, schede kanban, calendari e altre potenti funzionalità.
Airtable è la piattaforma di collaborazione multifunzione che combina la versatilità di un'interfaccia per fogli di calcolo con funzionalità avanzate come la possibilità di allegare file, pile di schede Kanban, calendari e creazione di report. Ulteriori informazioni su Airtable

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Gestisci facilmente le tue campagne di e-mail marketing, marketing automation, e-mail transazionale e messaggi di testo, in una sola piattaforma avanzata.
Sendinblue consente alle imprese di creare e sviluppare relazioni attraverso marketing automation, campagne email, email transazionali ed SMS. Cosa lo rende diverso? Sendinblue è gestito da un team internazionale che assicura la felicità dei clienti e offre piani tariffari adatti ad ogni necessità. La piattaforma combina diverse funzioni marketing in un'unica soluzione di facile utilizzo. Buon invio! Ulteriori informazioni su Brevo

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NetSuite consente di gestire l'intero ciclo di vita dei clienti, dal contatto iniziale del lead fino al completamento e oltre, il tutto in un unico posto.
NetSuite offre una visione unificata a 360 gradi del cliente, comprese preferenze, transazioni e interazioni, per supportare i team di vendita, marketing e supporto. Grazie alla visibilità in tempo reale sull'intero ciclo di vita del cliente, dal contatto iniziale del lead fino all'opportunità, agli ordini di vendita, all'evasione, al rinnovo e al supporto, gli utenti di NetSuite dispongono di tutto il necessario per offrire esperienze coerenti e pertinenti ai propri clienti in tutti i punti di contatto. Ulteriori informazioni su NetSuite

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Infusionsoft di Keap, piattaforma CRM multifunzione potente e conveniente per la marketing automation e l'automatizzazione delle vendite, ti permette di far crescere la tua azienda.
Scelto da oltre 200.000 utenti, Infusionsoft di Keap è un software CRM multifunzione, per marketing automation e automatizzazione delle vendite, semplice e potente che ti aiuta a far crescere la tua azienda. Integralo con le applicazioni che già utilizzi per semplificare e automatizzare l'intero processo aziendale, fornire servizi personalizzati e chiudere più affari. Il piano tariffario parte da 23 $ al mese. Ulteriori informazioni su Keap

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Software CRM n° 1 per la gestione del flusso dei lead.
Software CRM n° 1 per la gestione dei lead ‑ Gratuito al 100% per sempre. Il CRM Marketing 360 ti offre la possibilità di gestire tutti i tuoi contatti e clienti in un unico posto. Aggiungi tutti i membri del team di cui hai bisogno, crea campi personalizzati per archiviare qualsiasi informazione di contatto, assegna attività, tieni traccia delle offerte e della pipeline di vendita e molto altro ancora. Ricevi aiuto nell'importazione dei contatti e ottieni anche il supporto live incluso. Ulteriori informazioni su Marketing 360

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Bitrix24 è un sistema di gestione dei lead gratuito, utilizzato da 12 milioni di aziende. Disponibile in versione cloud, mobile e open source.
Bitrix24 è un sistema di gestione dei lead gratuito, utilizzato da 12 milioni di aziende. Sono disponibili versioni cloud, mobile e open source sul posto. Bitrix24 è un sistema CRM completo che offre strumenti di acquisizione, qualifica, punteggio e automazione delle vendite. I dati possono essere ospitati negli Stati Uniti, nell'UE o nel proprio paese. Disponibile in inglese, tedesco, spagnolo, portoghese, cinese, francese e altre lingue. Ulteriori informazioni su Bitrix24

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Oltre 80.000 negozi di e-commerce utilizzano lo strumento di e-mail marketing multifunzione di Omnisend per coltivare facilmente i lead e accedere a tutti i dati rilevanti dei clienti.
La piattaforma completa di marketing automation di Omnisend ti offre tutto ciò che serve per espandere la tua impresa online. Include una potente soluzione CRM che raccoglie, analizza e sfrutta automaticamente i dati dei clienti per creare campagne altamente personalizzate. Ottieni un quadro completo di ogni percorso del cliente e utilizza strumenti progettati per l'e-commerce per coltivare i lead e creare fidelizzazione. Combina e-mail, SMS e tecnologia push per un'esperienza coinvolgente. Integrabile facilmente con Shopify, BigCommerce, WooCommerce, Wix e altre piattaforme con un solo clic. Ulteriori informazioni su Omnisend

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Una suite open source di app integrate per gestire CRM, POS, siti web, e-commerce, vendite, contabilità, magazzino, risorse umane, marketing e altro ancora.
Odoo è un software open source completamente integrato, personalizzabile e ricco di centinaia di applicazioni aziendali progettate magistralmente e facili da usare. Il database intuitivo di Odoo è in grado di soddisfare la maggior parte delle esigenze aziendali, come CRM, vendite, progetti, produzione, stock e contabilità, solo per citarne alcune. Odoo è una soluzione software multifunzione progettata per soddisfare le esigenze di qualsiasi azienda, indipendentemente dalle dimensioni (o dal budget). Ulteriori informazioni su Odoo

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Software di marketing automation avanzato e facile da utilizzare che consente di generare lead qualificati e convertire le spese di marketing in entrate.
Marketo è una piattaforma di marketing automation leader del settore, con una gamma di funzionalità per piccole, medie imprese e grandi aziende di vari settori. Alcune funzionalità comuni includono e-mail marketing, sviluppo dei clienti, SEO, pagina di destinazione, punteggio e analisi, mentre alcune edizioni offrono funzionalità avanzate come personalizzazione del sito web, coinvolgimento tramite dispositivi portatili, retargeting social e web. I clienti tipici includono aziende B2C e B2B di ogni dimensione. Ulteriori informazioni su Marketo Engage

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Scopri Salesforce Pardot: CRM di automazione del marketing B2B molto efficiente. Pardot consente ai team di marketing e vendita di collaborare per coinvolgere gli acquirenti, concludere affari e sviluppare relazioni. La gestione dei lead di Pardot include integrazione del CRM, e-mail marketing, sviluppo dei lead, lead scoring e creazione di report sul ROI. Queste funzioni consentono ai team di marketing e vendite di collaborare per generare e qualificare i lead di vendita, abbreviare i cicli delle vendite e tenere traccia del ROI del marketing. Ulteriori informazioni su Salesforce Marketing Cloud Account Engagement

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Soluzione CRM per PMI e aziende di medie dimensioni che consente di gestire opportunità, consegnare i progetti, stabilire relazioni e creare preventivi.
Insightly è un potente software CRM facile da utilizzare con integrazioni native per Gmail, Office 365, MailChimp e altre applicazioni note. Con oltre 1,5 milioni di utenti in tutto il mondo, in una varietà di settori, le piccole e medie imprese utilizzano Insightly per gestire le opportunità in ogni fase del processo di vendita: stabilire relazioni con i clienti, consegnare progetti, creare preventivi e altro ancora. Ulteriori informazioni su Insightly

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PipelineDeals è considerato il CRM n°1 per aziende di fascia media, perché è al servizio di team di vendita con più di 10 persone in una vasta gamma di settori.
PipelineDeals è considerato il CRM n°1 per aziende di fascia media, perché consente ai team di vendita con più di 10 persone in una vasta gamma di settori di costruire relazioni rivoluzionarie. PipelineDeals si basa su un'esperienza utente piacevole e personalizzabile, su funzionalità incentrate sulle vendite e su un'assistenza clienti e servizi di prima qualità. Oggi più di 18.000 utenti in 60 Paesi utilizzano PipelineDeals per ottenere visibilità su ciò che è più importante per la loro azienda: le relazioni con i loro clienti. Ulteriori informazioni su Pipeline CRM

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HoneyBook semplifica e automatizza l'esperienza del cliente, dalla richiesta alla fattura finale.
HoneyBook semplifica e automatizza l'esperienza del cliente, dalla richiesta alla fattura finale. Ulteriori informazioni su HoneyBook

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Freshsales è una soluzione CRM online completa, realizzata per i team di vendita che lavorano ad alta velocità e ricca di funzionalità piuttosto interessanti.
Freshsales è una soluzione CRM online completa, realizzata per i team di vendita che lavorano ad alta velocità e ricca di funzionalità, quali telefono ed e-mail integrati, monitoraggio del comportamento degli utenti, gestione delle trattative, creazione di report e altro ancora. Ulteriori informazioni su Freshsales

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Con Copper e Google puoi concentrarti sulle relazioni anziché sui record. L'unico CRM creato per e utilizzato/consigliato da Google.
Copper (in precedenza noto come ProsperWorks CRM) è il CRM n. 1 per gli utenti di G Suite. Copper si integra perfettamente con G Suite, eliminando l'inserimento manuale dei dati ed è semplicissimo da utilizzare. Chi è in grado di utilizzare Gmail potrà utilizzare Copper senza alcun problema. Unisciti agli oltre 12.000 clienti che amano utilizzare Copper e inizia a vendere di più con il CRM oggi più apprezzato dai team. Ulteriori informazioni su Copper

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Software per piccole aziende per la gestione di lead, delle informazioni sui clienti, della cronologia dei contatti, dei promemoria e delle e-mail.
Less Annoying CRM è un semplice strumento software di gestione dei lead costruito a partire da zero per piccole aziende. Gestisci i tuoi contatti, lead, note, calendario, cose da fare e molto altro, tutto da una semplice applicazione web. Questo prodotto si basa su tre principi fondamentali: semplicità, convenienza e un eccellente servizio clienti. Tutti gli utenti ricevono una prova gratuita di 30 giorni illimitata per testare in modo esauriente ogni aspetto del CRM e il servizio clienti è sempre gratuito tramite telefono ed e-mail, nel caso in cui gli utenti abbiano domande. Ulteriori informazioni su Less Annoying CRM

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Agile CRM è una suite completa per vendite, marketing e servizi, progettata per consentire alle PMI di vendere e commercializzare come le aziende delle classifiche Fortune 500.
Agile CRM è un CRM all-in-one che consente di automatizzare le vendite, il marketing e i servizi tramite un'unica piattaforma. Questo CRM è dotato di funzionalità di monitoraggio delle vendite, gestione dei contatti, marketing automation, web analytics, e-mail bidirezionali, telefonia e helpdesk e di un'interfaccia semplice, chiara e moderna. Ulteriori informazioni su Agile CRM

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Tripleseat è un'applicazione web di gestione delle vendite e degli eventi che aumenta le vendite degli eventi e semplifica il processo di programmazione.
Tripleseat è un'applicazione web di gestione delle vendite e degli eventi che genera vendite semplificando il processo di pianificazione di ristoranti, hotel e luoghi unici. È il primo sistema basato su web creato dai gestori di eventi nel settore delle strutture ricettive per i gestori di eventi di tale tipo. Dal 2008 Tripleseat ha conquistato il settore della ristorazione fornendo soluzioni e semplificando il processo dell'evento dall'inizio alla fine. Oltre 2.500 sedi e più di 18.000 esperti del settore eventi si affidano a Tripleseat. Ulteriori informazioni su Tripleseat

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EngageBay fornisce un software di marketing multifunzione, semplice e conveniente, per acquisire, coinvolgere, coltivare i lead e chiudere le trattative.
EngageBay è un software CRM multifunzione semplice ed economico per la gestione del marketing e delle vendite, realizzato per piccole imprese e start up, che consente di acquisire, coinvolgere e coltivare i visitatori del web, convertendoli in clienti soddisfatti. Permette di acquisire i lead direttamente dal proprio sito web tramite i moduli incorporati e di gestirli usando i potenti strumenti di gestione dei lead; il tutto offrendo una piattaforma di facile utilizzo. Ulteriori informazioni su EngageBay CRM

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Soluzione basata sui progetti per le aziende di servizi professionali (PS) che unisce funzioni di contabilità, gestione dei progetti, delle risorse, del tempo/delle spese e dei clienti.
Deltek Vision è una soluzione basata sui progetti, pensata per le aziende di servizi professionali, che unisce in un unico prodotto funzioni di contabilità, gestione dei progetti, delle risorse, del tempo/delle spese e dei clienti. Deltek Vision è una soluzione basata sul web, disponibile per essere implementata nel cloud o on-premise. Ulteriori informazioni su Deltek Vision

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Software di gestione dei lead per gestire e monitorare tutte le opportunità di vendita attraverso ogni fase del processo di vendita fino alla chiusura positiva.
Questo software di gestione dei lead ti consente di gestire e monitorare in modo efficace ogni opportunità di vendita attraverso ogni fase del processo di vendita fino alla chiusura positiva. Progettato per le organizzazioni di piccole e medie dimensioni, il CRM Really Simple Systems ti offre la possibilità di creare opportunità di vendita che mostrano il valore della trattativa, impostare e aggiornare la probabilità di vendita e anche aggiungere valori ponderati. Di conseguenza, questo intuitivo sistema CRM ti aiuterà a creare previsioni più accurate e a conquistare più lead. Ulteriori informazioni su Really Simple Systems CRM

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Software per la gestione dei potenziali clienti creato per le piccole imprese
Scopri Thryv, il software per la gestione dei potenziali clienti creato per le piccole imprese. Thryv aiuta a gestire e coltivare i potenziali clienti durante il loro intero ciclo di vita, dal contatto alla fidelizzazione. Permette di monitorare le informazioni dettagliate di ogni contatto e di inviare messaggi e-mail mirati esattamente al momento giusto, in modo che i contatti rimangano coinvolti con la propria attività. Fatti trovare, fatti scegliere e inducili a tornare. Ulteriori informazioni su Thryv

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Gestione del ciclo di vita dei lead.
Distribuito da 2 milioni di persone in oltre 120 paesi e vincitore del PC Mag Business Choice Best CRM Software Award per quattro anni di seguito, è l'unico software CRM che i lettori raccomandano caldamente ai colleghi. Sugar è per i rivoluzionari, gli innovatori e i visionari. Sugar offre un'esperienza cliente leader del settore, un'interfaccia semplice e una piattaforma di personalizzazione intuitiva. Ulteriori informazioni su SugarCRM

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Abbastanza avanzato per qualsiasi azienda, sufficientemente semplice per qualsiasi utente, Nutshell è il CRM insospettabilmente potente che i team di vendita amano.
Nutshell è il CRM essenziale per i team di vendita. Muoviti più velocemente, lavora in modo più intelligente e concludi più affari con strumenti di prim'ordine, integrazioni che fanno risparmiare tempo, automazione delle vendite e supporto in diretta di livello mondiale. Nutshell è ideale per i team di vendita e i team di vendita lo adorano. Se non ti fidi, chiedi alle migliaia di aziende che crescono ogni giorno con Nutshell. L'esigenza è un CRM logico e funzionale e Nutshell è proprio così. - Kristen Hay, Bloomerang. Ulteriori informazioni su Nutshell

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monday.com, un software di gestione pluripremiato, migliora il processo di gestione dei lead e colma il divario tra marketing e vendite.
monday.com, un software pluripremiato, migliora il processo di gestione dei lead e colma il divario tra marketing e vendite. Questa piattaforma di facile utilizzo è la soluzione ideale, con un ambiente altamente sicuro e affidabile per la gestione, il monitoraggio e l'archiviazione di tutti i dati dei clienti. Gestisci facilmente i tuoi contatti con uno strumento semplice ma potente, di cui ti puoi fidare per ottimizzare la pipeline di vendita e generare vendite. Ulteriori informazioni su monday sales CRM

Caratteristiche

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Crea relazioni durature con i clienti con il marketing digitale basato sui dati.
Ecco Salesforce Marketing Cloud, la soluzione di marketing leader per aumentare il coinvolgimento di tutti i consumatori. Utilizza una potente gestione dei dati per raccogliere, organizzare e archiviare in modo sicuro i dati di prime, seconde e terze parti insieme ai dati offline per creare profili di dati di consumo completi. Personalizza ogni interazione lungo il percorso con il tuo marchio usando l'intelligenza artificiale integrata. Poi coinvolgi ogni singolo consumatore su larga scala utilizzando e-mail, dispositivi mobili, pubblicità e soluzioni social leader nel settore. Ulteriori informazioni su Salesforce Marketing Cloud

Caratteristiche

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Maximizer non è solo un altro fornitore di software CRM ma offre alle aziende un comprovato vantaggio competitivo.
Con uffici in Canada, Inghilterra e Australia, nonché partner commerciali negli Stati Uniti e in tutto il mondo, Maximizer ha aiutato oltre 120.000 aziende ad aumentare le vendite, creare relazioni e aumentare i profitti. Maximizer CRM include molte funzionalità, tutte a un prezzo semplice. Include moduli per le vendite, il marketing e l'assistenza clienti, nonché elementi indispensabili come la personalizzazione e l'accesso da dispositivi mobili. Prova gratuita di 30 giorni e garanzia di rimborso di 60 giorni. Ulteriori informazioni su Maximizer CRM

Caratteristiche

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La soluzione di lead intelligence di Lusha offre con precisione numeri di chiamata diretta, numeri di telefono e e-mail per accelerare le vendite con meno lavoro.
Lusha aiuta i professionisti aziendali a stabilire una connessione veloce e reale con i propri lead, contatti e candidati. Il coinvolgimento B2B si basa sulla fiducia. Lusha ti aiuta a costruire quella fiducia, utilizzando strumenti semplici che ti consentono di arricchire e verificare i profili aziendali. Attualmente oltre 250.000 rappresentanti di vendita, responsabili delle assunzioni e operatori di marketing trasformano il modo di interagire con i propri lead, contatti e candidati utilizzando Lusha quotidianamente. Ulteriori informazioni su Lusha

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  • Tracciamento delle interazioni
Acquisizione, qualificazione, valutazione, segmentazione e conversione dei lead senza sforzi. Dedica più tempo a coltivare i tuoi affari. Automatizza tutto il resto.
Vtiger è uno strumento personalizzabile e facile da utilizzare che ti consente di gestire tutte le tue attività di vendita, dalla lead generation alla chiusura di trattative. Con Vtiger puoi acquisire e identificare lead di alta qualità, coltivarli con campagne automatiche via e-mail e SMS, pianificare riunioni, automatizzare le attività di routine, visualizzare la pipeline di vendita e fare previsioni accurate. Vtiger cataloga le informazioni chiave su ciascun lead, rendendo semplice qualsiasi ricerca successiva e lasciando più tempo da dedicare alle vendite. Ulteriori informazioni su Vtiger CRM

Caratteristiche

  • Segmentazione della clientela potenziale
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Lead Qualification
  • Gestione della campagna
  • Tracciamento delle interazioni
L'accelerazione delle entrate si verifica quando gli esperti di marketing B2B unificano la parte superiore del funnel.
La soluzione Integrate unifica i canali di domanda in una potente piattaforma SaaS in modo che gli esperti di marketing possano garantire che ogni lead sia conforme, accurato e intelligente a livello globale prima di essere passato ai sistemi di marketing e vendita. Ulteriori informazioni su Integrate

Caratteristiche

  • Segmentazione della clientela potenziale
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Lead Qualification
  • Gestione della campagna
  • Tracciamento delle interazioni
Apollo è la base per l'intera strategia di vendita end-to-end.
Apollo è la piattaforma di accelerazione unificata del coinvolgimento che offre ai rappresentanti la possibilità di aumentare drasticamente il numero di conversazioni e opportunità di qualità. I rappresentanti hanno la possibilità di fare qualcosa di più di una semplice azione di sensibilizzazione, imparano a chi mirare, come raggiungerlo e cosa dire in modo rapido e proporzionato. Questa soluzione aiuta a promuovere la crescita e il successo fornendo ai team i mezzi per scoprire e utilizzare le migliori pratiche uniche delle loro organizzazioni. Ulteriori informazioni su Apollo

Caratteristiche

  • Segmentazione della clientela potenziale
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Lead Qualification
  • Gestione della campagna
  • Tracciamento delle interazioni
Il team di vendita potrà essere più efficace per assicurare più riunioni.
Outreach è una piattaforma di coinvolgimento delle vendite che rende il flusso di lavoro di comunicazione del tuo team più veloce rivelando intuizioni sulle prestazioni che lo rendono più efficace nella vendita. I team di vendita possono eseguire playbook che combinano funzioni e-mail, voce e social con migliaia di potenziali clienti al mese. Ulteriori informazioni su Outreach

Caratteristiche

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  • Lead Qualification
  • Gestione della campagna
  • Tracciamento delle interazioni
Software multifunzione per LinkedIn che consente agli utenti di creare canali di vendita automatizzati su LinkedIn e migliorare il potenziale di vendita.
Vuoi inviare una richiesta di contatto su LinkedIn, inviare un messaggio di ringraziamento dopo che la richiesta è stata accettata, quindi inviare un messaggio di vendita e seguire i follow-up? Octopus CRM è lo strumento giusto per te, che consente di: - Inviare richieste di contatto in blocco. - Inviare messaggi. - Promuovere automaticamente le competenze. - Visualizzare automaticamente i profili - Creare una canalizzazione delle vendite su LinkedIn. - Visualizza la pagina di analisi che mostra le prestazioni quotidiane di LinkedIn, i tassi di conversione delle campagne e altro ancora. Ulteriori informazioni su Octopus CRM

Caratteristiche

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Soluzione basata sul cloud che aiuta le imprese a migliorare le operazioni di marketing con gestione dei database, assegnazione dei compiti e altro ancora.
ZoomInfo powered by DiscoverOrg combina il database aziendale più completo al mondo con la migliore tecnologia per alimentare la propria intera strategia di mercato e fornire un'accurata visione a 360 gradi su clienti, prospettive e opportunità. Ulteriori informazioni su ZoomInfo SalesOS

Caratteristiche

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  • Tracciamento delle interazioni
Act-On è una piattaforma di marketing che consente di applicare marketing personale e multicanale mirato. L'inbound e l'outbound marketing avranno una marcia in più.
Act-On è una piattaforma di marketing automation progettata per offrire una suite di applicazioni, per e-mail marketing, monitoraggio dei visitatori dei siti web, gestione dei lead, social media management, creazione di report e analisi, nonché integrazioni con webinar e pianificazione di eventi. Act-On offre alle aziende con entrate da 10 a 500 milioni di dollari gli strumenti di cui hanno bisogno per creare e ottimizzare le campagne, generare lead, classificare e assegnare priorità ai potenziali clienti. La soluzione è in grado di integrarsi con quasi tutti i CRM presenti sul mercato. Ulteriori informazioni su Act-On

Caratteristiche

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  • Lead Qualification
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  • Tracciamento delle interazioni
Bigin aiuta le piccole imprese ad abbandonare i fogli di calcolo e ad iniziare con una soluzione CRM davvero creata per le loro esigenze.
Tieni traccia e gestisci i lead e potenziali clienti in modo semplice e organizzato, per garantire che il potenziale lead diventi un cliente. Pensato per essere semplice, Bigin è caratterizzato dalle giuste funzionalità, un'interfaccia intuitiva e un prezzo conveniente per adattarsi alle piccole imprese alla perfezione. Bigin offre tutto il necessario: pipeline, telefonia integrata, flussi di lavoro, integrazioni senza interruzioni e molto altro ancora, per assicurare di gestire facilmente le relazioni con i clienti. Ulteriori informazioni su Bigin by Zoho CRM

Caratteristiche

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  • Lead Qualification
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Gestione dello studio che ti fa risparmiare tempo, mantiene in ordine la tua attività e rende felici i tuoi clienti.
Offre ai fotografi una soluzione semplice e intuitiva per la gestione delle esigenze dei clienti e di gestione dello studio. Prenotazioni e programmazione online, flussi di lavoro automatizzati, fatturazione, contratti e altro ancora. Iris Works è un sistema di gestione dello studio creato per l'artista. Dopo solo poche ore dalla creazione del tuo studio, sarai pronto per iniziare a semplificare la tua attività. Ulteriori informazioni su Iris Works

Caratteristiche

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