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Gestionali per parrucchieri

Il gestionale per parrucchieri aiuta i saloni di bellezza a migliorare le operazioni e la gestione quotidiana degli appuntamenti. Solitamente un buon software per parrucchieri può essere facilmente integrato con altri software per facilitare, ad esempio, la gestione dei registratori di cassa o la lettura dei codici a barre. I gestionali per parrucchieri hanno funzionalità che sono molto utili e che sono appetibili anche per centri di abbronzatura, centri estetici, saloni per manicure, massoterapisti ecc... perché aiutano molto nella pianificazione degli appuntamenti grazie ad un calendario online integrato. I software gestionali per parrucchieri possono anche aver integrate funzioni di CRM e di marketing che permettono di gestire meglio i clienti. Altri programmi per parrucchieri offrono anche funzioni di controllo dell'inventario, calcolo delle commissioni o controllo delle buste paga. Esplora e confronta i prezzi, le caratteristiche e le recensioni dei migliori gestionali per parrucchieri per scegliere la soluzione più adatta per la tua azienda in Italia.

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Fresha è un software di riferimento a livello mondiale per saloni di bellezza e spa e l'abbonamento è totalmente gratuito. Ulteriori informazioni su Fresha
Fresha è un software di riferimento a livello mondiale per saloni di bellezza e spa e l'abbonamento è totalmente gratuito. Fresha è utilizzato da oltre 50.000 saloni e oltre 150.000 professionisti in tutto il mondo, che ricevono più di 20 milioni di prenotazioni per appuntamenti al mese. Fresha è un software di prenotazione semplice, versatile e potente per la tua impresa, totalmente gratuito. Fresha offre tutte le funzionalità avanzate necessarie per gestire la tua impresa. Provalo gratuitamente. Ulteriori informazioni su Fresha

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Strumenti software per la gestione del salone parrucchiere: appuntamenti, clienti, vendite, marketing, magazzino, fidelity card, prenotazioni online, Ulteriori informazioni su BeautyCheck
Software in cloud per la gestione del Salone Parrucchiere: agenda appuntamenti, schede tecniche clienti, fiches, listino servizi / prodotti / abbonamenti, gestione della stampa scontrini / fatture, Fatturazione Elettronica, fidelity card, campagne punti, gestione magazzino, Campagne marketing: Newsletter, Promozioni, Automation. Prenotazione Online, E-commerce, Sito internet professionale. Utilizzabile da PC, Tablet, Smartphone. Supporta tutti i sistemi operativi: Windows, Apple OS, Linux, Android, iOS, ecc... Ulteriori informazioni su BeautyCheck

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Automatizza le prenotazioni, le cancellazioni, i promemoria e i pagamenti dei tuoi clienti, utilizzando il software di pianificazione online più semplice al mondo. Assolutamente il massimo! Ulteriori informazioni su Acuity Scheduling
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Venere è l'unico Software Specifico per Centri estetici. Ulteriori informazioni su Venere
Il software Venere, è stato ideato e sviluppato sulla base delle specifiche esigenze dei Centri Estetici e Spa. E’ il gestionale perfetto per una Beauty Manager. Supporta le titolari degli istituti di bellezza in tutte le attività di gestione e di marketing . Con Venere ogni aspetto del Centro estetico è sotto controllo: Dalla gestione dell' agenda, al magazzino, alle statistiche fino ad arrivare alla prenotazione online e alla vendita dei prodotti tramite e - commerce. Ulteriori informazioni su Venere

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Utilizza il software e le applicazioni Vagaro per saloni per ricevere prenotazioni, elaborare pagamenti, inviare promemoria e commercializzare la tua attività. Prezzo di partenza: 25 $ al mese.
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Il software per centri estetici di Mindbody gestisce senza problemi l'intera impresa, attira nuovi clienti, aumenta le entrate e cresce insieme all'azienda.
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Sistema di prenotazione online con promemoria per saloni! Consente ai clienti di prenotarsi online in modo autonomo. Include la versione gratuita.
SimplyBook.me mette a disposizione il sistema di prenotazione online più completo del mercato per saloni, consentendo di apparire sempre professionali e di soddisfare ogni esigenza online. Consente di realizzare un sito web completo o un widget di prenotazione, se hai già un sito web, in cui puoi presentare la tua impresa, accettare appuntamenti, vendere prodotti, carte regalo e servizi aggiuntivi. Gestisci il tuo salone con un'unica soluzione: sito web, prenotazioni, iniziative di marketing, statistiche aziendali e pagamenti online e in loco. Ulteriori informazioni su SimplyBook.me

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Zenoti è il software basato sul cloud per saloni, spa e centri benessere.
Zenoti è un software basato su web utilizzato da oltre 6.000 spa, saloni e centri benessere in tutto il mondo, dalle spa con una sola sede alle grandi catene multicentriche con oltre 200 impianti. Soluzione multifunzione facile da usare che assicura risultati di business reali come una maggiore fidelizzazione dei clienti, maggiori entrate e più tempo per concentrarsi sui clienti. Zenoti è tutto ciò di cui le imprese hanno bisogno per ottimizzare e far crescere le proprie attività. Ulteriori informazioni su ZENOTI

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La missione di Marketing 360 è quella di fornire alle PMI la piattaforma di marketing n°1 al mondo, offrendo software di marketing digitale di livello mondiale e servizi di marketing professionale altamente qualificati, attraverso un'unica piattaforma potente e conveniente. Ulteriori informazioni su Marketing 360

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Software di prenotazione, programmazione, punto vendita e marketing online basato sul cloud: tutto ciò che serve per semplificarti la vita.
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Goldie ti permette di pianificare facilmente gli appuntamenti, ridurre le mancate presentazioni con l'uso di promemoria di testo automatici e di accettare i pagamenti per i servizi.
Goldie (ex Appointfix) è un moderno registro degli appuntamenti che si sincronizza su tutti i tuoi dispositivi mobili. Goldie ti semplifica la vita permettendoti di pianificare facilmente gli appuntamenti e di ridurre le mancate presentazioni con l'uso di promemoria automatici inviati come SMS. L'app è adatta a qualsiasi impresa con una base di clienti ripetitivi. Elimina oggi stesso il tuo registro degli appuntamenti cartaceo e lascia che l'app invii promemoria per gli appuntamenti, in modo che i tuoi clienti non perdano mai più una prenotazione. Ulteriori informazioni su Goldie

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Apprezzata piattaforma gratuita di gestione per saloni e studi Bitrix24, utilizzata da 12 milioni di aziende. Cloud, mobile e open source.
Piattaforma gratuita n° 1 di gestione per saloni e studi Bitrix24. Utilizzato da 12 milioni di aziende in tutto il mondo. Cloud, mobile e open source. Sia che tu gestisca uno studio di yoga o uno studio fotografico, Bitrix24 è un software gratuito di gestione dello studio che può rendere la tua impresa più efficace. Gestione dei clienti, gestione delle vendite, gestione dei dipendenti, gestione dei documenti, pianificazione e gestione dei tempi: questi sono solo alcuni degli strumenti forniti da Bitrix24. Disponibile in cloud e non richiede amministratore IT. Ulteriori informazioni su Bitrix24

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Il software di pianificazione di 10to8 consente di condurre le proprie attività al massimo delle capacità. Aiuta le imprese a ridurre le perdite di tempo e le mancate presentazioni. Inizia a utilizzarlo gratuitamente.
Avanzato software online per la pianificazione degli appuntamenti e delle prenotazioni, scelto da oltre 50.000 aziende in tutto il mondo. Consente ai clienti di prenotare slot gratuiti e ricevere pagamenti online. Invia automaticamente SMS e promemoria via e-mail per ridurre le mancate presentazioni fino al 90%. Monitora le attività e la cronologia delle presenze dei clienti. Evita le doppie prenotazioni tramite la sincronizzazione del calendario con Google, iCal e Outlook. Si integra con oltre 1.500 app e funziona su qualsiasi dispositivo e sistema operativo. Inizia a usarlo gratuitamente oggi stesso! Ulteriori informazioni su Sign In Scheduling

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Il software per saloni Timely permette di gestire l'intera impresa da qualsiasi dispositivo. Consente di gestire facilmente calendario, clienti, personale, stock, creazione di report e altro ancora!
Timely è il software di prenotazione più intelligente al mondo. Consente di gestire facilmente appuntamenti, clienti, vendite, personale, stock, creazione di report e altro ancora! Permette di offrire ai clienti l'esperienza perfetta con prenotazioni online, depositi, pagamenti, Afterpay, buoni regalo, campagne SMS mirate e invio automatizzato di messaggi SMS o e-mail. Prezzi trasparenti e niente costi di installazione, sovrapprezzi nascosti o contratti poco chiari. Vieni a scoprire perché oltre 36.000 utenti di tutto il mondo utilizzano Timely con fiducia. Prova gratuitamente Timely per 14 giorni! Ulteriori informazioni su Timely

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Software di prenotazione appuntamenti semplice, potente, per i fornitori di servizi e i loro clienti. Include un calendario online e applicazioni scaricabili.
Strumento di prenotazione appuntamenti semplice e potente, che piacerà a te e ai tuoi clienti! Utilizza il pianificatore ovunque: su app o da qualsiasi browser. I clienti possono prenotare facilmente utilizzando l'applicazione Visibook o il calendario online. Prenotazioni e monitoraggio dei clienti semplici. Riduci gli appuntamenti non rispettati. Pianificatore per individui e per classi. Strumento per pagamenti. Messaggistica per clienti e note. Installazione semplice e gratuita. Controlla il tuo orario. Gestisci il tuo calendario personale. Meno e-mail e seccature. Gestisci il personale. Strumento multi-piattaforma. Ulteriori informazioni su Visibook

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Sistema multifunzione per la gestione di punti vendita e pagamenti, Clover integra le funzioni di un registratore di cassa, un terminale di pagamento con carte e un sistema POS.
Clover è un sistema multifunzione per la gestione di punti vendita e pagamenti che integra le funzioni di un registratore di cassa, un terminale di pagamento con carte e un sistema POS. Clover è una piattaforma basata sul cloud che supporta un'ampia gamma di dispositivi e rende più semplice e veloce che mai gestire la propria impresa. Le sue funzionalità integrate consentono di semplificare le attività quotidiane, accelerare le transazioni, coinvolgere i clienti e accettare facilmente i più recenti metodi di pagamento. Clover mette anche a disposizione un solido mercato delle app che attualmente ospita oltre 300 applicazioni in continuo aumento. Ulteriori informazioni su Clover

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Soluzione di prenotazione online, pianificazione delle risorse, lead generation e creazione di report per gli studi di fitness.
WellnessLiving è una soluzione multifunzione per il tuo studio di fitness. Tra le altre funzioni offre pianificazione degli appuntamenti, e-mail marketing, creazione di report, programmi di incentivi, registri di avanzamento dei clienti, gestione della reputazione, degli aspetti commerciali e degli stipendi. Non dovrai sostenere elevati costi aggiuntivi per incorporare la tua pianificazione nel sito, generare recensioni, inviare e-mail/notifiche SMS, utilizzare un programma di incentivi o automatizzare il marketing. WellnessLiving è stato creato dai clienti per i clienti. Ulteriori informazioni su WellnessLiving

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Pabau è un'applicazione completa per la gestione di saloni di bellezza, utilizzata da centinaia di operatori sanitari nel Regno Unito.
Pabau è un'applicazione completa per la gestione di saloni di bellezza, utilizzata da centinaia di operatori sanitari nel Regno Unito. Potrai gestire programmi, appunti sulle terapie, fatture, pagamenti, marketing e molto altro ancora. Eccellente per attività di tutte le dimensioni, dai grandi team ai singoli professionisti e qualsiasi via di mezzo. Ulteriori informazioni su Pabau

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>> ESCLUSIVO SOFTWARE MULTIFUNZIONE PER SALONI CON OLTRE 3 DIPENDENTI << Gestione del marketing, degli appuntamenti, delle scorte e del personale con supporto completo.
>>> ESCLUSIVO SOFTWARE MULTIFUNZIONE PER SALONI CON OLTRE 3 DIPENDENTI <<< Il premiato Phorest offre tutto ciò di cui hai bisogno per far sì che i clienti tornino più spesso e spendano di più oltre che per generare referral grazie strumenti quali e-mail marketing e marketing via SMS. Fornisce inoltre app e programma fedeltà con il marchio del salone (TreatCard) consentendoti di raggiungere automaticamente i clienti che stai per perdere e di acquisire anche le recensioni di Google, Yelp e Facebook. Potrai inoltre gestire facilmente appuntamenti, scorte ed elenchi, quindi ottenere una serie di report su tutte le aree del tuo salone. Ulteriori informazioni su Phorest

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L’app di pianificazione degli appuntamenti più affidabile per barbieri e altri professionisti del settore della cura della persona. Comprende potenti strumenti di marketing per il settore.
Booksy Biz è un’app di pianificazione degli appuntamenti per barbieri, stilisti, manicure e altri professionisti del settore della cura della persona. Booksy Biz aiuta a gestire gli appuntamenti, ricevere prenotazioni online e commercializzare i propri servizi. Questa app per la gestione delle prenotazioni diventa l’assistente virtuale che assicura la tranquillità. Che cosa offre Booksy Biz: prenotazioni self-service per i clienti, gestione del calendario, gestione dei clienti, integrazione con i social media, strumenti di marketing e fidelizzazione, strumenti di gestione aziendale, punto vendita. Ulteriori informazioni su Booksy

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Soluzioni basate sul cloud e su Windows con prenotazione di appuntamenti online, gestione stipendi, marketing e gestione dei pagamenti con carte di credito completamente integrati.
Dal 1999, Salon Iris soddisfa le esigenze di migliaia di proprietari di saloni. Salon Iris aiuta i saloni a tenere traccia dei clienti, gestire gli appuntamenti, gestire lo stock dei prodotti, elaborare le buste paga e i servizi di mercato al fine di generare più entrate, attirare nuovi clienti ed espandere il marchio. Questo premiato software offre prenotazione online, notifiche automatizzate, punto vendita e applicazioni per dispositivi mobili. I clienti che usano Salon Iris hanno dichiarato un aumento dei profitti di almeno il 20% dopo aver adottato questo software! Ulteriori informazioni su DaySmart Salon

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talech è una soluzione software per il punto vendita per iPad sicura, facile da utilizzare e basata sul cloud per imprese di servizi come saloni, spa e altro ancora.
Il software per il punto vendita talech aiuta a semplificare le attività e a liberare tempo. Grazie al suo design intuitivo, talech aiuta le imprese di servizi, come saloni, spa e negozi di manicure a semplificare le operazioni e a prendere decisioni basati sui dati. Con pochi clic i commercianti possono eseguire moltissime operazioni come prendere appuntamenti tramite un sito web per i clienti, creare servizi a tempo e profili del personale, gestire i dipendenti e monitorare i costi del lavoro oltre che creare fedeltà con la piattaforma CRM integrata. talech viene fornito con supporto gratuito, sempre attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Ulteriori informazioni su talech

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Revel Systems è una soluzione veloce, intuitiva e sicura di gestione del punto vendita per iPad basata sul cloud.
Revel Systems è una solida soluzione di gestione del punto vendita per iPad basata sul cloud che dà più strumenti a ristoranti e rivenditori ambiziosi. Revel, grazie alla sua scalabilità, è in grado di soddisfare le esigenze di aziende indipendenti con più terminali e 2 o più sedi, oltre a piccole, medie e grandi catene. Veloce, intuitivo e sicuro, il punto vendita Revel offre molte funzionalità e può integrarsi perfettamente con i partner specializzati in gestione stipendi, monitoraggio dell'inventario, gestione dei rapporti con la clientela e altre funzionalità. Ulteriori informazioni su Revel Systems

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Manuale utente per Gestionali per parrucchieri

Che cos'è un gestionale per parrucchieri?

Un gestionale per parrucchieri automatizza e gestisce le operazioni dei saloni per parrucchieri e delle spa, fornendo nella maggior parte dei casi un'integrazione semplice con i registratori di cassa, i lettori di codici a barre e altri dispositivi hardware per punti vendita. Parrucchieri, centri di abbronzatura, estetisti, saloni di bellezza, centri massaggi e day spa utilizzano questi sistemi per valorizzare e rendere più efficienti una serie di processi aziendali, tra cui la pianificazione degli appuntamenti, il marketing e la gestione dei clienti, i dati dei dipendenti, i calcoli delle commissioni, la gestione dell'inventario, le buste paga e altro ancora.

Quali sono i vantaggi di un gestionale per parrucchieri?

  • Automazione e semplificazione dei processi di prenotazione degli appuntamenti: i software per parrucchieri consentono di effettuare e gestire le prenotazioni degli appuntamenti online; inoltre, possono ridurre i casi in cui un cliente non si presenta a un appuntamento, grazie all'invio di promemoria automatici e avvisi quando si avvicina la data stabilita.
  • Ottimizzazione dello stock del negozio: i software gestionali per parrucchieri possono tenere traccia dello stock e ordinare automaticamente nuovi prodotti quando i livelli delle scorte sono bassi. Possono inoltre mantenere accurati profili dei clienti e cronologie degli acquisti, per facilitare l'upselling dei prodotti di maggior successo.
  • Aumento dei clienti con il marketing mirato: i software per parrucchieri possono automatizzare le campagne di marketing, oltre a comunicare con i clienti via e-mail o sui canali social, come Facebook e Twitter.

Quali sono le funzionalità tipiche di un gestionale per parrucchieri?

  • Pianificazione degli appuntamenti: possibilità per i clienti di prenotare gli appuntamenti attraverso un calendario online, che traccia e gestisce gli orari disponibili e prenotati.
  • Profili dei clienti: registrazione delle informazioni e dei feedback dei clienti, per tenere traccia di dati come i parrucchieri preferiti o la cronologia degli acquisti.
  • Gestione del personale: tracciamento e gestione di orari, disponibilità e prestazioni dei dipendenti.
  • Gestione dello stock: monitoraggio e gestione delle quantità dei prodotti a disposizione, con la possibilità di decidere velocemente quando effettuare nuovi ordini.
  • Terminali POS: accettazione ed elaborazione di transazioni finanziarie, con inserimento diretto dei dati di vendita nel sistema.

La directory di gestionali per parrucchieri permette di effettuare ricerche applicando filtri in base alle funzionalità che servono alla propria azienda, così da restringere i risultati della ricerca.

Quali considerazioni fare prima di acquistare un gestionale per parrucchieri?

  • Formazione e supporto tecnico necessari per l'utilizzo del proprio software per parrucchieri: alcuni produttori di software offrono formazione e supporto illimitati, mentre altri applicano una tariffa fissa o basata sull'utilizzo. Se l'attività e/o i dipendenti necessitano di formazione tecnica e supporto, è opportuno valutare le offerte dei diversi fornitori per assicurarsi che offrano tali servizi durante l'orario di lavoro.
  • Strutture tariffarie: è il caso di controllare attentamente le strutture tariffarie offerte dai diversi produttori; in alcuni casi, i sistemi per parrucchiere possono basare il proprio prezzo sul numero di parrucchieri/utenti, computer o posizioni. Altri applicano pagamenti mensili, mentre altri ancora richiedono il pagamento della licenza una tantum. Prima di limitare il campo ai software più interessanti è quindi bene stabilire il proprio budget.
  • Bisogni immediati e bisogni futuri: i gestionali per parrucchieri offrono più di un semplice strumento di assistenza nelle attività quotidiane; essi possono infatti anche aiutare a lavorare in maniera strategica e pianificare una crescita a lungo termine. Alcuni programmi per parrucchieri aiutano a creare campagne di marketing per effettuare sconti ai clienti o possono inviare ai clienti promemoria per gli appuntamenti a orari prestabiliti. È opportuno stabilire gli obiettivi a lungo termine della propria attività e cercare un software che aiuti a raggiungerli.

Alcuni dei trend più rilevanti legati ai gestionali per parrucchieri

  • Le interfacce utente conversazionali basate sull'intelligenza artificiale sostituiranno le telefonate per prenotare gli appuntamenti: un'interfaccia utente conversazionale offre la possibilità di usare il linguaggio naturale quando si cerca di interagire con un computer o un sistema software. Alcuni gestionali per parrucchieri utilizzano già interfacce utente conversazionali basate sull'intelligenza artificiale, per aiutare i clienti a prenotare e gestire gli appuntamenti via SMS, senza dover coinvolgere i dipendenti. Questo è un metodo avanzato per risparmiare tempo ed eliminare i grattacapi in cui si incorre quando si cerca di riprogrammare un appuntamento. Secondo una ricerca di Capterra, il 68% delle piccole e medie imprese utilizza interfacce utente conversazionali o prevede di adottarle entro i prossimi due anni.
  • Il marketing visivo sui social media diventerà sempre più rilevante: le piattaforme social come Snapchat, Pinterest e Instagram stanno iniziando a dominare il mondo del marketing per i parrucchieri. Con la loro configurazione accattivante e incentrata su elementi visivi, questi strumenti sembrano progettati appositamente per aiutare parrucchieri e centri benessere a mettere in mostra servizi, prodotti e risultati ottenuti con i propri clienti. Nel prossimo futuro, sarà utile cercare un'integrazione più approfondita di questi canali social con i software per parrucchieri, includendo le metriche che aiutano a misurare le prestazioni di ciascuna piattaforma.