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Software per elaborazione dei reclami

I software per elaborazione dei reclami automatizzano la gestione dei reclami, le comunicazioni elettroniche e le riscossioni. Queste applicazioni offrono una suite completa di strumenti di gestione dei reclami, insieme a soluzioni integrate di contabilità e gestione delle relazioni con i clienti (CRM). I software per elaborazione dei reclami offrono elaborazione e report in tempo reale sulle attività amministrative e di generazione di entrate per le compagnie del settore assicurativo, oltre alla gestione dei benefit. Si rivolgono a una varietà di settori di prodotti tra cui vita, salute, automobilistico, indennità dei lavoratori, responsabilità del datore di lavoro e altro. Correlati ai software per elaborazione dei reclami: software per polizze assicurative e software di fatturazione per medici.

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Sistema completo di amministrazione dei benefit e soluzione software di gestione delle richieste di risarcimento, progettata per i piani sanitari che amministrano benefit con il sistema sanitario nazionale. Ulteriori informazioni su HEALTHsuite Advantage
HEALTHsuite è un sistema completo di amministrazione dei benefit e una soluzione software di gestione delle richieste di risarcimento, progettata per i piani sanitari che amministrano i benefit con il sistema sanitario nazionale. HEALTHsuite è una soluzione software, basata su regole di assegnazione automatica, progettata per automatizzare tutti gli aspetti di iscrizione/idoneità, amministrazione dei benefit, contratti/rimborsi dei fornitori, fatturazione premium, gestione medica, gestione delle cure, liquidazione dei sinistri, servizio clienti, creazione di report e di altro ancora. Ulteriori informazioni su HEALTHsuite Advantage

Caratteristiche

  • Gestione di casi
  • Elaborazione di pagamenti
  • Monitoraggio reclami
  • Portale self-service
  • Gestione della conformità
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Promemoria
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Reclami in formato elettronico
Software avanzato per la gestione delle richieste di risarcimento, capitazione, idoneità, rinvii, autorizzazioni, gestione dei casi e comunicazioni. Ulteriori informazioni su QuickCap
QuickCap è una piattaforma avanzata, progettata per IPA, PHO, MSO, TPA e organizzazioni basate sul rischio che gestiscono line of business di assicurazioni sanitarie e commerciali. È conforme con EDI 5010 in materia di richieste di risarcimenti, capitazione, idoneità, rinvii, autorizzazioni, fatturazione premium, gestione dei casi e relativi processi di auto-instradamento e del flusso di lavoro. QuickCap è oggi un set di prodotti coerente, efficiente, economico e completo. Per ulteriori informazioni, chiama o contatta attraverso il suo sito web. Ulteriori informazioni su QuickCap

Caratteristiche

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  • Monitoraggio reclami
  • Portale self-service
  • Gestione della conformità
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Promemoria
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Reclami in formato elettronico
AdInsure è una piattaforma assicurativa standard, progettata per gli assicuratori sulla vita e non solo. Ulteriori informazioni su AdInsure
AdInsure è una potente piattaforma assicurativa che semplifica la gestione della tua attività. Progettato per gli assicuratori sulla vita, sulle proprietà immobiliari e sugli infortuni, ti offre la funzionalità e la possibilità di ottimizzare i processi aziendali, migliorare l'esperienza dell'utente e gestire il cambiamento in modo efficace. Creato osservando le buone prassi del settore, AdInsure combina funzionalità complete in un'unica piattaforma unificata. Offre un ambiente innovativo che collega la tua organizzazione a tecnologie, fornitori di servizi e partner emergenti. Ulteriori informazioni su AdInsure

Caratteristiche

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  • Gestione della conformità
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  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Promemoria
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Reclami in formato elettronico
Soluzione di gestione delle richieste di risarcimento con variabili di sistema illimitate, che possono essere programmate per soddisfare le tue esigenze specifiche. Ulteriori informazioni su Series 3000
Series 3000 è una soluzione chiavi in mano completa per l'amministrazione delle richieste di risarcimento, progettata utilizzando variabili di sistema illimitate, che possono essere programmate per soddisfare le esigenze specifiche della tua azienda. Non dovrai cambiare il tuo modo di fare affari per utilizzare questo software, perché la collaborazione con la tua azienda garantirà che questo software sia personalizzato, per funzionare come desideri. Ulteriori informazioni su Series 3000

Caratteristiche

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  • Elaborazione di pagamenti
  • Monitoraggio reclami
  • Portale self-service
  • Gestione della conformità
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Promemoria
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Reclami in formato elettronico
Passa gratuitamente a SimplePractice oggi stesso e unisciti a oltre 40.000 clienti che gestiscono fiorenti imprese nel settore della salute e del benessere.
Fai crescere la tua attività, concentrati sui tuoi clienti e lascia che SimplePractice gestisca il resto. In pochi minuti puoi inviare dati completamente senza carta, comunicare con i clienti in modo sicuro, ricevere pagamenti automaticamente, inviare promemoria di appuntamenti gratuiti e persino gestire la tua attività in viaggio grazie all'app per dispositivi mobili più votata. Utilizza il portale clienti per connetterti al di fuori delle sessioni, pagare senza problemi l'assicurazione e condurre sessioni ovunque tramite Telehealth. Provalo gratuitamente oggi stesso e scopri perché migliaia di clienti hanno votato SimplePractice come numero 1! Ulteriori informazioni su SimplePractice

Caratteristiche

  • Gestione di casi
  • Elaborazione di pagamenti
  • Monitoraggio reclami
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  • Gestione della conformità
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Promemoria
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Reclami in formato elettronico
Ottieni risultati clinici migliori utilizzando le soluzioni EHR/EMR di NextGen. Il loro obiettivo è quelli di permetterti di fornire assistenza di alta qualità.
Ottieni risultati clinici migliori con il software EHR/EMR di NextGen Healthcare. Il suo obiettivo è quello di permetterti di concentrarti sul fornire la migliore assistenza ai tuoi pazienti. Ottieni l'accesso a strumenti all'avanguardia per una documentazione rapida ed efficiente. Informazioni complete e accurate sui risultati, migliore coordinamento delle cure, diagnosi migliorata e rischio ridotto. NextGen Enterprise EHR e NextGen Office EHR (precedentemente MediTouch) ti assisteranno nel tuo percorso verso un'assistenza medica basata sui valori, indipendentemente dalle dimensioni del tuo studio medico. Ulteriori informazioni su NextGen Office

Caratteristiche

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  • Reclami in formato elettronico
Scelto da oltre 60.000 professionisti che operano nel campo della salute mentale, il software EHR di TherapyNotes aiuta i terapisti della salute comportamentale a gestire i propri studi con maggiore efficienza.
Scelto da oltre 60.000 professionisti che operano nel campo della salute mentale, TherapyNotes aiuta i terapisti della salute comportamentale a gestire i propri studi con maggiore efficienza grazie a una piattaforma sicura e facile da utilizzare per appunti, fatturazione, programmazione e altro. TherapyNotes semplifica il lavoro amministrativo, offrendo ai professionisti più tempo ed energie per concentrarsi sulla fornitura di cure efficaci per i loro clienti. Ulteriori informazioni su TherapyNotes, LLC

Caratteristiche

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Sistema EHR multifunzione per dispositivi mobili, basato sul cloud con PM di DrChrono, che include feed di richieste e controlli di idoneità in tempo reale, oltre a promemoria personalizzati per gli appuntamenti.
Le efficaci funzioni di gestione degli studi medici di DrChrono EHR offerte da questa piattaforma EHR multifunzione, basata sul cloud, per dispositivi mobili, includono modelli/moduli di sintesi vocale e personalizzati per tracciare grafici efficaci. Con il software DrChrono PM otterrai un feed per richieste in tempo reale per l'elaborazione della fatturazione e dei pagamenti, generazione di HCFA/moduli dettagliati e integrazione con fax elettronici. Potrai verificare le informazioni dei pazienti grazie ai controlli di idoneità in tempo reale, quindi inviare promemoria personalizzati degli appuntamenti tramite e-mail, SMS o telefono in qualsiasi ordine. Per gli studenti, visita la DrChrono University. Ulteriori informazioni su DrChrono

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Software molto semplice da utilizzare per la fatturazione assicurativa, la compilazione di moduli CMS 1500, il monitoraggio dei pagamenti e la fatturazione dei pazienti.
Speedy Claims è un software semplicissimo da utilizzare. Disponibile ovunque, consente di emettere fatture per i pazienti e le compagnie assicurative sia su supporto cartaceo che elettronico. Un'interfaccia punta e clicca di facile utilizzo, che mostra il modulo CMS 1500 effettivo sullo schermo, semplifica la compilazione di un reclamo e, insieme allo strumento di revisione per il controllo degli errori, assicura accuratezza e potenza. Provalo gratuitamente per 30 giorni. Ulteriori informazioni su Speedy Claims

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Waystar offre una tecnologia di prossima generazione basata sul cloud, che semplifica e unifica il ciclo delle entrate in ambito sanitario.
Waystar offre una tecnologia di prossima generazione basata sul cloud, che semplifica e unifica il ciclo delle entrate in ambito sanitario. Questa piattaforma innovativa consente ai clienti ricevere di più con meno costi e meno stress, in modo che possano concentrarsi sui loro obiettivi, sui loro pazienti e sulla loro comunità. Waystar è stato valutato come migliore ogni anno dal 2010 da KLAS per le richieste di risarcimento e camere di compensazione e si è guadagnato il primo posto in diverse classifiche sia per la gestione delle richieste di risarcimento in ambito medico sia nelle soluzioni di pagamento dei pazienti dai sondaggi di Black Book. Ulteriori informazioni su Waystar

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Soluzione completa di gestione dello studio per nutrizionisti, dietologi e professionisti del benessere.
Better è una piattaforma di gestione dei clienti completa per nutrizionisti, dietologi e professionisti del benessere. Ti consente di connetterti e coinvolgere i clienti in modi che non erano nemmeno possibili solo pochi anni fa. È una soluzione completa che ti aiuta a gestire facilmente il tuo studio e l'intero percorso del cliente, risparmiando tempo e denaro. Ulteriori informazioni su Practice Better

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Healthie è una piattaforma di gestione degli studi medici e la telemedicina per i professionisti della salute e del benessere. Healthie è un'applicazione web e mobile.
Healthie è una piattaforma web e mobile per dietisti, nutrizionisti, health coach e altri professionisti del benessere. Healthie è uno strumento completo per la gestione degli studi medici e la telemedicina e include le principali funzionalità aziendali: pianificazione, fatturazione (pagamenti diretti e assicurativi), creazione di grafici (moduli di immissione, firma elettronica e modelli di note), condivisione dei documenti, messaggistica sicura, registrazione dell'alimentazione dei clienti e altro ancora. Healthie è conforme alle norme HIPAA, PIPEDA, GDPR e PCI. Healthie offre una prova gratuita senza impegno. Ulteriori informazioni su Healthie

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Società di assistenza, governo e organizzazioni non-profit di tutto il mondo con la necessità di automatizzare i flussi di lavoro, analizzare le dashboard, creare report personalizzati, inviare notifiche e promemoria, gestire documenti e portali di reclami. Permette di monitorare ogni tipo di reclamo, incidente ed evento. Con funzionalità di gestione di surrogazioni, contenziosi, costi, spese, pagamenti e riserve. Supporta più lingue e valute. Disponibile come soluzione completamente ospitata o on-premise. Supporto e formazione di livello professionale. Ulteriori informazioni su A1 Tracker

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Gli operatori sanitari possono ora sfruttare i vantaggi assicurativi evitando i vincoli dovuti al fatto di essere in rete.
Anagram, precedentemente Patch, è un assistente assicurativo online che aiuta gli operatori sanitari e i pazienti a comprendere i vantaggi esterni alla rete in pochi minuti e a presentare richieste online. Niente più report telefonici con compagnie assicurative o reclami cartacei. Utilizzando Patch, gli operatori sanitari possono comunicare ai pazienti l'importo esatto del rimborso che devono aspettarsi e presentare automaticamente una richiesta ottimizzata per loro conto. Ulteriori informazioni su Anagram

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Questa app online, completamente personalizzabile, consente l'archiviazione e la gestione delle informazioni su richieste di risarcimento, pazienti, personale e fasi della gestione delle richieste di risarcimento.
Applicazione di database preconfigurata, basata su web, che consente l'archiviazione e la gestione di informazioni sulle richieste di risarcimento, i pazienti, il personale (ad es. responsabile dei reclami, manager), la gestione delle richieste di risarcimento e gli ambiti delle controversie Il sistema è completamente personalizzabile: puoi gestire i tuoi dati come desideri e modificare l'applicazione ogni volta che è necessario per riflettere tutti i dettagli importanti nella tua attività. TeamDesk offre record, spazio di archiviazione e supporto illimitati, tariffe stabili e versione di prova gratuita. Ulteriori informazioni su TeamDesk

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Soluzione di verifica dell'assicurazione per i pazienti in tempo reale per tutti i pagamenti, che include Patient Insurance Verification e Insurance Coverage Discovery.
pVerify fornisce una piattaforma SaaS incentrata sull'idoneità e la verifica delle indennità per i pazienti e l'assistenza sanitaria tramite API, l'elaborazione dei lotti SFTP e i metodi di accesso al portale cloud sicuro, inclusi strumenti RCM accessori come Patient Estimator e Insurance Discovery. La suite di soluzioni di pVerify semplifica l'idoneità assicurativa front-end e la verifica delle indennità e massimizza il ciclo di reclami e fatturazione back-end, aumentando l'efficienza e ottimizzando le entrate. Ulteriori informazioni su pVerify

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ABILITY Network aiuta fornitori e acquirenti a semplificare le complessità amministrative e cliniche legate all'assistenza sanitaria con strumenti per i flussi di lavoro.
ABILITY Network fornisce applicazioni e analisi leader del settore che sono parte integrante della gestione del ciclo delle entrate, incluse pre-autorizzazioni, idoneità, gestione e monitoraggio delle richieste di risarcimento ed ERA. Queste applicazioni basate sul web sono costruite su una piattaforma potente e integrata che offre connettività tra pagatori e fornitori. ABILITY serve migliaia di fornitori ed elabora oltre un miliardo di transazioni ogni anno. È stato inserito nell'elenco delle 100 migliori aziende cloud di Forbes nel 2016. Ulteriori informazioni su Inovalon Provider Cloud

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Software collaborativo per strutture, manutenzione e servizi.
Urbest semplifica la comunicazione di gruppo, il monitoraggio dei lavori, la valutazione e il pagamento per la gestione delle strutture e i lavori dei progetti. L'intuitiva interfaccia riduce il tempo impiegato per l'onboarding di nuovi utenti. Urbest può risultare adatto per qualsiasi tipo di edificio o organizzazione. Scegli di lavorare in modalità standalone con Urbest o collegalo al tuo sistema ERP o di gestione delle risorse. Inoltre, dopo pochi mesi, potrai accedere all'analisi dei comportamenti con i piani d'azione consigliati. Ulteriori informazioni su Urbest

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La piattaforma di servizi di contenuti di Nuxeo, nativa sul cloud e a basso contenuto codice, ti consente di creare applicazioni di contenuti scalabili e intelligenti.
Nuxeo, sviluppatore di un'importante piattaforma di servizi di contenuti per le grandi aziende, sta reinventando la gestione dei contenuti aziendali (Enterprise Content Management, ECM) e la gestione delle risorse digitali (Digital Asset Management, DAM). Nuxeo ha cambiato radicalmente il modo di lavorare con contenuti e dati, per ottenere nuovo valore dalle informazioni digitali. La piattaforma nativa cloud a basso contenuto di codice di Nuxeo aiuta le organizzazioni a creare applicazioni con contenuti intelligenti per migliorare l'esperienza dei clienti e il processo decisionale, nonché per accelerare l'immissione dei prodotti sul mercato. Ulteriori informazioni su Nuxeo

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Sistema di gestione ospedaliera modulare basato sul web, che copre i requisiti finanziari, operativi e clinici degli operatori sanitari.
Insta di Practo, un software di gestione ospedaliera lanciato nel 2008, conta oltre 500 clienti, più di 1.000 strutture in 21 Paesi e vanta un tasso di fidelizzazione dei clienti molto elevato. Insta è altamente scalabile, pronto per il cloud e supporta operazioni multicentriche e strettamente integrate; risulta inoltre facilmente configurabile per la creazione di report, la progettazione di moduli per la registrazione EMR ed è infine ottimizzato per una facile implementazione. Ulteriori informazioni su Insta

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Leader globale nella tecnologia di gestione dei sinistri da quasi vent'anni, offre un software di gestione dei sinistri online sicuro in tutto il mondo.
Virtual Claims Adjuster è un sistema di gestione dei sinistri basato sul web, progettato utilizzando le più recenti tecniche di sviluppo software e metodologie di interfaccia, per garantire un'implementazione senza problemi nella tua impresa. Mentre svolgi la tua attività quotidiana, il programma lavora in background, trovando modi per renderti più efficiente ed efficace. Una serie di specialisti aziendali ti aiuterà ad analizzare le tendenze, mantenere relazioni chiave nel settore e utilizzare tecniche avanzate per evolvere il tuo set di strumenti, in un modo che vada oltre le tue esigenze aziendali. Ulteriori informazioni su VCA Software

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Un ottimo sistema di gestione delle richieste di risarcimento per liquidatori indipendenti. Si integra con QuickBooks, Outlook e tutti i software di stima.
Un ottimo sistema di gestione delle richieste di risarcimento per i liquidatori indipendenti, gli amministratori per conto terzi (Third-Party Administrators, TPA), le MGA (Managing General Agency) e le società di mutua assicurazione. Il sistema non si applica ai liquidatori pubblici. L'intero sistema si basa sull'input di migliaia di utenti. Si integra con Outlook, Quick Books, Xactimate, Xactanalysis, Symbility, NFIP/NFS, LEDES e Google Maps. FileTrac offre anche un modulo con un database dei liquidatori, che consente di tenere traccia di licenze, certificati e molti altri criteri. Ideale per aziende con oltre 85 richieste di risarcimento al mese. Ulteriori informazioni su FileTrac Evolve

Caratteristiche

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Il software di gestione per cliniche MedEvolve offre funzionalità per fatturazione, pianificazione, pagamento da parte dei pazienti ed eRx con integrazioni EHR e altro ancora.
Il software di gestione per cliniche MedEvolve aiuta le cliniche specialistiche a migliorare velocità, precisione, produttività e ricavi. I clienti considerano il software di gestione per cliniche MedEvolve il fulcro della propria attività in clinica. Il flusso di lavoro per la pianificazione si ottimizza con facilità, consentendo la massima densità a seconda di fornitori, risorse o sedi. Altre funzionalità includono gli appuntamenti con un clic immediatamente disponibili per i pazienti, il blocco e la riprogrammazione semplici per risolvere eventuali conflitti tra fornitori, le verifiche di idoneità di singoli o in lotti e la gestione della fatturazione. Ulteriori informazioni su MedEvolve

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Claim Leader è una soluzione software per flussi di lavoro basata sul cloud per le aziende di valutazione delle ispezioni automobilistiche e delle proprietà.
Claim Leader è una soluzione software per flussi di lavoro basata sul cloud per le aziende di valutazione delle ispezioni automobilistiche e delle proprietà. Il sistema consente agli utenti di importare automaticamente i nuovi incarichi e di inviarli agli ispettori in esterno in pochi secondi. Monitora rapidamente le assegnazioni, individua le ispezioni in ritardo, accedi ai file, gestisci la fatturazione e gli stipendi degli ispettori. La piattaforma integrata multifunzione permette di offrire metodi versatili di consegna dei file finali e di mantenere aperta la comunicazione durante l'intero ciclo di ispezione. Ulteriori informazioni su Claim Leader

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Un'app per imprese di restauro. Documenta e segnala la storia completa di una perdita di proprietà in modo rapido e semplice.
Encircle rende la documentazione sul campo facile e veloce per le imprese di restauro. Questa app è stata progettata per essere utilizzata all'origine di un sinistro, in qualsiasi condizione, con un numero minimo di clic e una navigazione semplice. Acquisisci foto, video, appunti, planimetrie, letture dell'umidità, registri di essiccazione, stock di contenuti, firme elettroniche e molto altro ancora, per poi confezionare in pochi minuti un report dall'aspetto professionale. Ulteriori informazioni su Encircle

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