Software in evidenza

Software più recensiti

Esplora i prodotti più recensiti dai nostri utenti nella categoria Software per elaborazione dei reclami

Italia Mostra prodotti locali
39 risultati
Sistema completo di amministrazione dei benefit e soluzione software di gestione delle richieste di risarcimento, progettata per i piani sanitari che amministrano benefit con il sistema sanitario nazionale. Ulteriori informazioni su HEALTHsuite Advantage
HEALTHsuite è un sistema completo di amministrazione dei benefit e una soluzione software di gestione delle richieste di risarcimento, progettata per i piani sanitari che amministrano i benefit con il sistema sanitario nazionale. HEALTHsuite è una soluzione software, basata su regole di assegnazione automatica, progettata per automatizzare tutti gli aspetti di iscrizione/idoneità, amministrazione dei benefit, contratti/rimborsi dei fornitori, fatturazione premium, gestione medica, gestione delle cure, liquidazione dei sinistri, servizio clienti, creazione di report e di altro ancora. Ulteriori informazioni su HEALTHsuite Advantage

Caratteristiche

  • Gestione di documenti
  • Automazione dei processi e dei flussi di lavoro
  • Liquidazione dei sinistri
Software avanzato per la gestione delle richieste di risarcimento, capitazione, idoneità, rinvii, autorizzazioni, gestione dei casi e comunicazioni. Ulteriori informazioni su QuickCap
QuickCap è una piattaforma avanzata, progettata per IPA, PHO, MSO, TPA e organizzazioni basate sul rischio che gestiscono line of business di assicurazioni sanitarie e commerciali. È conforme con EDI 5010 in materia di richieste di risarcimenti, capitazione, idoneità, rinvii, autorizzazioni, fatturazione premium, gestione dei casi e relativi processi di auto-instradamento e del flusso di lavoro. QuickCap è oggi un set di prodotti coerente, efficiente, economico e completo. Per ulteriori informazioni, chiama o contatta attraverso il suo sito web. Ulteriori informazioni su QuickCap

Caratteristiche

  • Gestione di documenti
  • Automazione dei processi e dei flussi di lavoro
  • Liquidazione dei sinistri
AdInsure è una piattaforma assicurativa standard, progettata per gli assicuratori sulla vita e non solo. Ulteriori informazioni su AdInsure
AdInsure è una potente piattaforma assicurativa che semplifica la gestione della tua attività. Progettato per gli assicuratori sulla vita, sulle proprietà immobiliari e sugli infortuni, ti offre la funzionalità e la possibilità di ottimizzare i processi aziendali, migliorare l'esperienza dell'utente e gestire il cambiamento in modo efficace. Creato osservando le buone prassi del settore, AdInsure combina funzionalità complete in un'unica piattaforma unificata. Offre un ambiente innovativo che collega la tua organizzazione a tecnologie, fornitori di servizi e partner emergenti. Ulteriori informazioni su AdInsure

Caratteristiche

  • Gestione di documenti
  • Automazione dei processi e dei flussi di lavoro
  • Liquidazione dei sinistri
Ventiv Claims è un software di gestione dei reclami e dei requisiti di conformità basato sul cloud. Ulteriori informazioni su Ventiv Claims
Ventiv Claims è un sistema di amministrazione delle richieste di risarcimento, che comprende uno o più moduli di gestione delle stesse e numerosi moduli di supporto, tra cui gestione delle assenze, gestione legale aziendale, retribuzione dei lavoratori, gestione delle politiche, gestione della fatturazione, informazioni sulle richieste di risarcimento, piani di azione correttiva e creazione di report sugli incidenti. Il sistema è stato progettato come sistema di gestione delle richieste di risarcimento dal punto di vista degli esaminatori. Ulteriori informazioni su Ventiv Claims

Caratteristiche

  • Gestione di documenti
  • Automazione dei processi e dei flussi di lavoro
  • Liquidazione dei sinistri
Soluzione di gestione delle richieste di risarcimento con variabili di sistema illimitate, che possono essere programmate per soddisfare le tue esigenze specifiche. Ulteriori informazioni su Series 3000
Series 3000 è una soluzione chiavi in mano completa per l'amministrazione delle richieste di risarcimento, progettata utilizzando variabili di sistema illimitate, che possono essere programmate per soddisfare le esigenze specifiche della tua azienda. Non dovrai cambiare il tuo modo di fare affari per utilizzare questo software, perché la collaborazione con la tua azienda garantirà che questo software sia personalizzato, per funzionare come desideri. Ulteriori informazioni su Series 3000

Caratteristiche

  • Gestione di documenti
  • Automazione dei processi e dei flussi di lavoro
  • Liquidazione dei sinistri
Una software altamente efficiente che consente alle aziende di risparmiare tempo nell'elaborazione delle richieste di rimborso spese e di impostare un flusso di lavoro sicuro per l'approvazione. Basato sull'intelligenza artificiale. Ulteriori informazioni su Klippa Expense Management
Il gestore di spesa di Klippa consente di risparmiare tempo, ridurre i costi e prevenire le frodi. Una soluzione software altamente efficiente per le aziende che desiderano risparmiare tempo nell'elaborazione delle richieste di rimborso spese e impostare flussi di lavoro di approvazione sicuri. I dipendenti possono semplicemente fotografare una fattura o una ricevuta e presentare le proprie spese aziendali tramite l'app Klippa. Il motore OCR di Klippa estrae ed elabora i dati necessari per un processo automatico di gestione delle richieste di rimborso spese. Una soluzione orientata al futuro. Prenota una versione demo online gratuita. Ulteriori informazioni su Klippa Expense Management

Caratteristiche

  • Gestione di documenti
  • Automazione dei processi e dei flussi di lavoro
  • Liquidazione dei sinistri
Passa gratuitamente a SimplePractice oggi stesso e unisciti a oltre 40.000 clienti che gestiscono fiorenti imprese nel settore della salute e del benessere.
Fai crescere la tua attività, concentrati sui tuoi clienti e lascia che SimplePractice gestisca il resto. In pochi minuti puoi inviare dati completamente senza carta, comunicare con i clienti in modo sicuro, ricevere pagamenti automaticamente, inviare promemoria di appuntamenti gratuiti e persino gestire la tua attività in viaggio grazie all'app per dispositivi mobili più votata. Utilizza il portale clienti per connetterti al di fuori delle sessioni, pagare senza problemi l'assicurazione e condurre sessioni ovunque tramite Telehealth. Provalo gratuitamente oggi stesso e scopri perché migliaia di clienti hanno votato SimplePractice come numero 1! Ulteriori informazioni su SimplePractice

Caratteristiche

  • Gestione di documenti
  • Automazione dei processi e dei flussi di lavoro
  • Liquidazione dei sinistri
Ottieni risultati clinici migliori utilizzando le soluzioni EHR/EMR di NextGen. Il loro obiettivo è quelli di permetterti di fornire assistenza di alta qualità.
Ottieni risultati clinici migliori con il software EHR/EMR di NextGen Healthcare. Il suo obiettivo è quello di permetterti di concentrarti sul fornire la migliore assistenza ai tuoi pazienti. Ottieni l'accesso a strumenti all'avanguardia per una documentazione rapida ed efficiente. Informazioni complete e accurate sui risultati, migliore coordinamento delle cure, diagnosi migliorata e rischio ridotto. NextGen Enterprise EHR e NextGen Office EHR (precedentemente MediTouch) ti assisteranno nel tuo percorso verso un'assistenza medica basata sui valori, indipendentemente dalle dimensioni del tuo studio medico. Ulteriori informazioni su NextGen Office

Caratteristiche

  • Gestione di documenti
  • Automazione dei processi e dei flussi di lavoro
  • Liquidazione dei sinistri
Scelto da oltre 60.000 professionisti che operano nel campo della salute mentale, il software EHR di TherapyNotes aiuta i terapisti della salute comportamentale a gestire i propri studi con maggiore efficienza.
Scelto da oltre 60.000 professionisti che operano nel campo della salute mentale, TherapyNotes aiuta i terapisti della salute comportamentale a gestire i propri studi con maggiore efficienza grazie a una piattaforma sicura e facile da utilizzare per appunti, fatturazione, programmazione e altro. TherapyNotes semplifica il lavoro amministrativo, offrendo ai professionisti più tempo ed energie per concentrarsi sulla fornitura di cure efficaci per i loro clienti. Ulteriori informazioni su TherapyNotes

Caratteristiche

  • Gestione di documenti
  • Automazione dei processi e dei flussi di lavoro
  • Liquidazione dei sinistri
Sistema EHR multifunzione per dispositivi mobili, basato sul cloud con PM di DrChrono, che include feed di richieste e controlli di idoneità in tempo reale, oltre a promemoria personalizzati per gli appuntamenti.
Le efficaci funzioni di gestione degli studi medici di DrChrono EHR offerte da questa piattaforma EHR multifunzione, basata sul cloud, per dispositivi mobili, includono modelli/moduli di sintesi vocale e personalizzati per tracciare grafici efficaci. Con il software DrChrono PM otterrai un feed per richieste in tempo reale per l'elaborazione della fatturazione e dei pagamenti, generazione di HCFA/moduli dettagliati e integrazione con fax elettronici. Potrai verificare le informazioni dei pazienti grazie ai controlli di idoneità in tempo reale, quindi inviare promemoria personalizzati degli appuntamenti tramite e-mail, SMS o telefono in qualsiasi ordine. Per gli studenti, visita la DrChrono University. Ulteriori informazioni su DrChrono

Caratteristiche

  • Gestione di documenti
  • Automazione dei processi e dei flussi di lavoro
  • Liquidazione dei sinistri
Software molto semplice da utilizzare per la fatturazione assicurativa, la compilazione di moduli CMS 1500, il monitoraggio dei pagamenti e la fatturazione dei pazienti.
Speedy Claims è un software semplicissimo da utilizzare. Disponibile ovunque, consente di emettere fatture per i pazienti e le compagnie assicurative sia su supporto cartaceo che elettronico. Un'interfaccia punta e clicca di facile utilizzo, che mostra il modulo CMS 1500 effettivo sullo schermo, semplifica la compilazione di un reclamo e, insieme allo strumento di revisione per il controllo degli errori, assicura accuratezza e potenza. Provalo gratuitamente per 30 giorni. Ulteriori informazioni su Speedy Claims

Caratteristiche

  • Gestione di documenti
  • Automazione dei processi e dei flussi di lavoro
  • Liquidazione dei sinistri
Waystar offre una tecnologia di prossima generazione basata sul cloud, che semplifica e unifica il ciclo delle entrate in ambito sanitario.
Waystar offre una tecnologia di prossima generazione basata sul cloud, che semplifica e unifica il ciclo delle entrate in ambito sanitario. Questa piattaforma innovativa consente ai clienti ricevere di più con meno costi e meno stress, in modo che possano concentrarsi sui loro obiettivi, sui loro pazienti e sulla loro comunità. Waystar è stato valutato come migliore ogni anno dal 2010 da KLAS per le richieste di risarcimento e camere di compensazione e si è guadagnato il primo posto in diverse classifiche sia per la gestione delle richieste di risarcimento in ambito medico sia nelle soluzioni di pagamento dei pazienti dai sondaggi di Black Book. Ulteriori informazioni su Waystar

Caratteristiche

  • Gestione di documenti
  • Automazione dei processi e dei flussi di lavoro
  • Liquidazione dei sinistri
Servizi di gestione degli studi e fatturazione RCM, basati sul web che forniscono servizi a livello nazionale da oltre 28 anni. Risultati misurabili.
DuxWare, gestione degli studi basata sul cloud, EHR e RCM. I suoi utenti sono cresciuti da oltre 28 anni e DuxWare è diventato perfetto per i loro studi. Perfetto perché DuxWare gli permette di muoversi in modo efficiente attraverso la loro routine quotidiana in cliniche grandi e piccole. Perfetto perché, alla fine, i fornitori vengono pagati. Perché? DuxWare fa sempre la cosa giusta e il suoi team di supporto si mette nei panni dei clienti. Chiama per entrare a far parte oggi stesso della famiglia DuxWare. Ulteriori informazioni su DuxWare

Caratteristiche

  • Gestione di documenti
  • Automazione dei processi e dei flussi di lavoro
  • Liquidazione dei sinistri
Healthie è una piattaforma di gestione degli studi medici e la telemedicina per i professionisti della salute e del benessere. Healthie è un'applicazione web e mobile.
Healthie è una piattaforma web e mobile per dietisti, nutrizionisti, health coach e altri professionisti del benessere. Healthie è uno strumento completo per la gestione degli studi medici e la telemedicina e include le principali funzionalità aziendali: pianificazione, fatturazione (pagamenti diretti e assicurativi), creazione di grafici (moduli di immissione, firma elettronica e modelli di note), condivisione dei documenti, messaggistica sicura, registrazione dell'alimentazione dei clienti e altro ancora. Healthie è conforme alle norme HIPAA, PIPEDA, GDPR e PCI. Healthie offre una prova gratuita senza impegno. Ulteriori informazioni su Healthie

Caratteristiche

  • Gestione di documenti
  • Automazione dei processi e dei flussi di lavoro
  • Liquidazione dei sinistri
Società di assistenza, governo e organizzazioni non-profit di tutto il mondo con la necessità di automatizzare i flussi di lavoro, analizzare le dashboard, creare report personalizzati, inviare notifiche e promemoria, gestire documenti e portali di reclami. Permette di monitorare ogni tipo di reclamo, incidente ed evento. Con funzionalità di gestione di surrogazioni, contenziosi, costi, spese, pagamenti e riserve. Supporta più lingue e valute. Disponibile come soluzione completamente ospitata o on-premise. Supporto e formazione di livello professionale. Ulteriori informazioni su A1 Tracker

Caratteristiche

  • Gestione di documenti
  • Automazione dei processi e dei flussi di lavoro
  • Liquidazione dei sinistri
Questa app online, completamente personalizzabile, consente l'archiviazione e la gestione delle informazioni su richieste di risarcimento, pazienti, personale e fasi della gestione delle richieste di risarcimento.
Applicazione di database preconfigurata, basata su web, che consente l'archiviazione e la gestione di informazioni sulle richieste di risarcimento, i pazienti, il personale (ad es. responsabile dei reclami, manager), la gestione delle richieste di risarcimento e gli ambiti delle controversie Il sistema è completamente personalizzabile: puoi gestire i tuoi dati come desideri e modificare l'applicazione ogni volta che è necessario per riflettere tutti i dettagli importanti nella tua attività. TeamDesk offre record, spazio di archiviazione e supporto illimitati, tariffe stabili e versione di prova gratuita. Ulteriori informazioni su TeamDesk

Caratteristiche

  • Gestione di documenti
  • Automazione dei processi e dei flussi di lavoro
  • Liquidazione dei sinistri
La piattaforma di servizi di contenuti di Nuxeo, nativa sul cloud e a basso contenuto codice, ti consente di creare applicazioni di contenuti scalabili e intelligenti.
Nuxeo, sviluppatore di un'importante piattaforma di servizi di contenuti per le grandi aziende, sta reinventando la gestione dei contenuti aziendali (Enterprise Content Management, ECM) e la gestione delle risorse digitali (Digital Asset Management, DAM). Nuxeo ha cambiato radicalmente il modo di lavorare con contenuti e dati, per ottenere nuovo valore dalle informazioni digitali. La piattaforma nativa cloud a basso contenuto di codice di Nuxeo aiuta le organizzazioni a creare applicazioni con contenuti intelligenti per migliorare l'esperienza dei clienti e il processo decisionale, nonché per accelerare l'immissione dei prodotti sul mercato. Ulteriori informazioni su Nuxeo

Caratteristiche

  • Gestione di documenti
  • Automazione dei processi e dei flussi di lavoro
  • Liquidazione dei sinistri
Sistema di gestione ospedaliera modulare basato sul web, che copre i requisiti finanziari, operativi e clinici degli operatori sanitari.
Insta di Practo, un software di gestione ospedaliera lanciato nel 2008, conta oltre 500 clienti, più di 1.000 strutture in 21 Paesi e vanta un tasso di fidelizzazione dei clienti molto elevato. Insta è altamente scalabile, pronto per il cloud e supporta operazioni multicentriche e strettamente integrate; risulta inoltre facilmente configurabile per la creazione di report, la progettazione di moduli per la registrazione EMR ed è infine ottimizzato per una facile implementazione. Ulteriori informazioni su Insta

Caratteristiche

  • Gestione di documenti
  • Automazione dei processi e dei flussi di lavoro
  • Liquidazione dei sinistri
Software collaborativo per strutture, manutenzione e servizi.
Urbest semplifica la comunicazione di gruppo, il monitoraggio dei lavori, la valutazione e il pagamento per la gestione delle strutture e i lavori dei progetti. L'intuitiva interfaccia riduce il tempo impiegato per l'onboarding di nuovi utenti. Urbest può risultare adatto per qualsiasi tipo di edificio o organizzazione. Scegli di lavorare in modalità standalone con Urbest o collegalo al tuo sistema ERP o di gestione delle risorse. Inoltre, dopo pochi mesi, potrai accedere all'analisi dei comportamenti con i piani d'azione consigliati. Ulteriori informazioni su Urbest

Caratteristiche

  • Gestione di documenti
  • Automazione dei processi e dei flussi di lavoro
  • Liquidazione dei sinistri
ABILITY Network aiuta fornitori e acquirenti a semplificare le complessità amministrative e cliniche legate all'assistenza sanitaria con strumenti per i flussi di lavoro.
ABILITY Network fornisce applicazioni e analisi leader del settore che sono parte integrante della gestione del ciclo delle entrate, incluse pre-autorizzazioni, idoneità, gestione e monitoraggio delle richieste di risarcimento ed ERA. Queste applicazioni basate sul web sono costruite su una piattaforma potente e integrata che offre connettività tra pagatori e fornitori. ABILITY serve migliaia di fornitori ed elabora oltre un miliardo di transazioni ogni anno. È stato inserito nell'elenco delle 100 migliori aziende cloud di Forbes nel 2016. Ulteriori informazioni su Ability Network

Caratteristiche

  • Gestione di documenti
  • Automazione dei processi e dei flussi di lavoro
  • Liquidazione dei sinistri
Leader globale nella tecnologia di gestione dei sinistri da quasi vent'anni, offre un software di gestione dei sinistri online sicuro in tutto il mondo.
Virtual Claims Adjuster è un sistema di gestione dei sinistri basato sul web, progettato utilizzando le più recenti tecniche di sviluppo software e metodologie di interfaccia, per garantire un'implementazione senza problemi nella tua impresa. Mentre svolgi la tua attività quotidiana, il programma lavora in background, trovando modi per renderti più efficiente ed efficace. Una serie di specialisti aziendali ti aiuterà ad analizzare le tendenze, mantenere relazioni chiave nel settore e utilizzare tecniche avanzate per evolvere il tuo set di strumenti, in un modo che vada oltre le tue esigenze aziendali. Ulteriori informazioni su VCA Software

Caratteristiche

  • Gestione di documenti
  • Automazione dei processi e dei flussi di lavoro
  • Liquidazione dei sinistri
Un ottimo sistema di gestione delle richieste di risarcimento per liquidatori indipendenti. Si integra con QuickBooks, Outlook e tutti i software di stima.
Un ottimo sistema di gestione delle richieste di risarcimento per i liquidatori indipendenti, gli amministratori per conto terzi (Third-Party Administrators, TPA), le MGA (Managing General Agency) e le società di mutua assicurazione. Il sistema non si applica ai liquidatori pubblici. L'intero sistema si basa sull'input di migliaia di utenti. Si integra con Outlook, Quick Books, Xactimate, Xactanalysis, Symbility, NFIP/NFS, LEDES e Google Maps. FileTrac offre anche un modulo con un database dei liquidatori, che consente di tenere traccia di licenze, certificati e molti altri criteri. Ideale per aziende con oltre 85 richieste di risarcimento al mese. Ulteriori informazioni su FileTrac

Caratteristiche

  • Gestione di documenti
  • Automazione dei processi e dei flussi di lavoro
  • Liquidazione dei sinistri
Il software di gestione per cliniche MedEvolve offre funzionalità per fatturazione, pianificazione, pagamento da parte dei pazienti ed eRx con integrazioni EHR e altro ancora.
Il software di gestione per cliniche MedEvolve aiuta le cliniche specialistiche a migliorare velocità, precisione, produttività e ricavi. I clienti considerano il software di gestione per cliniche MedEvolve il fulcro della propria attività in clinica. Il flusso di lavoro per la pianificazione si ottimizza con facilità, consentendo la massima densità a seconda di fornitori, risorse o sedi. Altre funzionalità includono gli appuntamenti con un clic immediatamente disponibili per i pazienti, il blocco e la riprogrammazione semplici per risolvere eventuali conflitti tra fornitori, le verifiche di idoneità di singoli o in lotti e la gestione della fatturazione. Ulteriori informazioni su MedEvolve

Caratteristiche

  • Gestione di documenti
  • Automazione dei processi e dei flussi di lavoro
  • Liquidazione dei sinistri
Gli operatori sanitari possono ora sfruttare i vantaggi assicurativi evitando i vincoli dovuti al fatto di essere in rete.
Anagram, precedentemente Patch, è un assistente assicurativo online che aiuta gli operatori sanitari e i pazienti a comprendere i vantaggi esterni alla rete in pochi minuti e a presentare richieste online. Niente più report telefonici con compagnie assicurative o reclami cartacei. Utilizzando Patch, gli operatori sanitari possono comunicare ai pazienti l'importo esatto del rimborso che devono aspettarsi e presentare automaticamente una richiesta ottimizzata per loro conto. Ulteriori informazioni su Anagram

Caratteristiche

  • Gestione di documenti
  • Automazione dei processi e dei flussi di lavoro
  • Liquidazione dei sinistri
Claim Leader è una soluzione software per flussi di lavoro basata sul cloud per le aziende di valutazione delle ispezioni automobilistiche e delle proprietà.
Claim Leader è una soluzione software per flussi di lavoro basata sul cloud per le aziende di valutazione delle ispezioni automobilistiche e delle proprietà. Il sistema consente agli utenti di importare automaticamente i nuovi incarichi e di inviarli agli ispettori in esterno in pochi secondi. Monitora rapidamente le assegnazioni, individua le ispezioni in ritardo, accedi ai file, gestisci la fatturazione e gli stipendi degli ispettori. La piattaforma integrata multifunzione permette di offrire metodi versatili di consegna dei file finali e di mantenere aperta la comunicazione durante l'intero ciclo di ispezione. Ulteriori informazioni su Claim Leader

Caratteristiche

  • Gestione di documenti
  • Automazione dei processi e dei flussi di lavoro
  • Liquidazione dei sinistri
FileHandler Enterprise trasformerà i dati della tua azienda in immagini ricche create e definite da te.
FileHandler Enterprise è un intuitivo sistema di amministrazione dei sinistri, progettato per semplificare e automatizzare i flussi di lavoro per il mercato dei sinistri e della gestione dei rischi. Dotato di nuove dashboard, funzionalità di creazione di report, strumenti di business intelligence e sicurezza migliorata, FileHandler Enterprise è il nuovo prodotto di riferimento per il software di gestione dei sinistri. Ulteriori informazioni su FileHandler Enterprise

Caratteristiche

  • Gestione di documenti
  • Automazione dei processi e dei flussi di lavoro
  • Liquidazione dei sinistri
Ottimo software per la gestione dei sinistri per la tua azienda. Semplifica il tuo flusso di lavoro, elimina la carta e risolvi più sinistri.
Si tratta di un software di gestione dei sinistri semplice e conveniente. Il settore assicurativo non deve rimanere più indietro sul fronte tecnologico, con software spesso costoso, complicato e complesso. Claimable ritiene che i dettagli siano importanti e ha creato il software con cura per fornire gli strumenti necessari per una gestione dei sinistri tempestiva ed efficiente. Ulteriori informazioni su Claimable

Caratteristiche

  • Gestione di documenti
  • Automazione dei processi e dei flussi di lavoro
  • Liquidazione dei sinistri
Italia Prodotto locale
BQUADRO consente di digitalizzare le attività post-acquisto (RMA e Ricambi) e per mantenere una buona relazione con il cliente
BQUADRO consente alle aziende di digitalizzare le attività post-acquisto (RMA e Ricambi) e mantenere una buona relazione con il cliente. Principali funzionalità: gestione RMA (eliminazione burocrazia, stampa etichette da allegare al pacco inviato per la restituzione, monitoraggio dello status dell’RMA), manutenzioni programmate e straordinarie, rinnovo garanzie, passaggi di proprietà, gestione rivenditori, gestione ricambi (anche con tavole esplosi). Ulteriori informazioni su BQUADRO

Caratteristiche

  • Gestione di documenti
  • Automazione dei processi e dei flussi di lavoro
  • Liquidazione dei sinistri
Un potente sistema di fatturazione e RCM personalizzabile. Si integra con il tuo FSE. Opzioni in-house o con servizio completo.
Billing Dynamix negli ultimi dieci anni ha investito nel miglioramento e nell'automatizzazione del cosiddetto "processo diretto", per ridurre i ritardi di fatturazione, rimuovere le potenziali cause di mancata accettazione e monitorare i mancati pagamenti. Ciò porta a tempi di pagamento ridotti, maggiore conformità e rimborsi più elevati. Fornisce trasparenza e controllo completi sui processi di fatturazione. Riduci il rischio di errori e ritardi integrandolo con il tuo FSE. Sono disponibili programmi in-house o con servizio completo. Ulteriori informazioni su bestPT

Caratteristiche

  • Gestione di documenti
  • Automazione dei processi e dei flussi di lavoro
  • Liquidazione dei sinistri
PCMI offre un pacchetto modulare di soluzioni software per l'amministrazione di prodotti di finanza e assicurazioni, contratti di assistenza e garanzie estese.
PCMI Corporation offre un pacchetto di soluzioni software modulare per l'amministrazione di prodotti di finanza e assicurazioni, contratti di assistenza e garanzie estese. La piattaforma modulare Policy Claim and Reporting Solutions (PCRS), supporta e automatizza l'intero ciclo di vita di tutti i prodotti post-vendita. Ulteriori informazioni su PCRS

Caratteristiche

  • Gestione di documenti
  • Automazione dei processi e dei flussi di lavoro
  • Liquidazione dei sinistri
Software SaaS basato sul web per la gestione dei casi medici, la revisione dell'utilizzo e il miglioramento delle richieste.
DataCare fornisce soluzioni software per il settore degli indennizzi ai lavoratori, per gestire meglio le cure mediche e la fatturazione. Le piattaforme Medical Process Manager e UR aiutano a integrare un aspetto medico nel flusso di lavoro legato ai sinistri e ad accelerare il processo di comunicazione tra l'organizzazione di revisione dell'utilizzo (Utilization Review Organization, URO) e il medico richiedente. Sebbene l'applicazione mobile Care ++ sia stata creata per consentire ai pazienti di comunicare con i propri infermieri, anche i periti assicurativi e il personale addetto ai reclami possono inviare e ricevere messaggi da e verso l'applicazione. Ulteriori informazioni su Ahshay

Caratteristiche

  • Gestione di documenti
  • Automazione dei processi e dei flussi di lavoro
  • Liquidazione dei sinistri
Riunisci assicuratori e assicurati con Financial Services Cloud.
Riunisci assicuratori e assicurati con Financial Services Cloud. L'assicurazione gioca un ruolo fondamentale nelle nostre vite e un'ottima esperienza del cliente può migliorare il processo. Insurance CRM di Salesforce offre soluzioni che forniscono a rappresentanti, agenti e clienti le giuste informazioni, quando e dove ne hanno bisogno. Ulteriori informazioni su Financial Services Cloud

Caratteristiche

  • Gestione di documenti
  • Automazione dei processi e dei flussi di lavoro
  • Liquidazione dei sinistri
Elaborazione dei reclami, amministrazione dei benefit, servizi TPA e analisi utilizzabili per i pagatori e le organizzazioni sanitarie che hanno a che fare con il rischio.
HealthAxis Group fornisce soluzioni integrate a pagatori, fornitori e organizzazioni sanitarie che vanno da un sistema di richieste di risarcimento avanzato e servizi TPA ad analisi utilizzabili. Semplifica le operazioni e migliora i risultati di clienti e pazienti. Questo approccio, conveniente e incentrato sul cliente, è basato sull'ascolto delle esigenze dei clienti e lo sviluppo di soluzioni personalizzate per soddisfare le loro esigenze. Ulteriori informazioni su HealthAxis

Caratteristiche

  • Gestione di documenti
  • Automazione dei processi e dei flussi di lavoro
  • Liquidazione dei sinistri
Questa soluzione software per la gestione dei rimborsi fornisce una gestione completa del ciclo di vita dei rimborsi, nei rami assicurativi Vita e Sanità.
Questa soluzione software per la gestione dei reclami è progettata per elaborare richieste di rimborsi per assicurazioni sulla vita e sanitarie, individuali e di gruppo, su un'unica piattaforma digitale. Supportando un'ampia gamma di vantaggi normativi, il software sfrutta un approccio incentrato sul richiedente, per offrire un'esperienza del cliente superiore con efficienza e precisione. Ospitato sulla sicura piattaforma Salesforce Lightning, questo software ha un'interfaccia moderna e intuitiva, con funzionalità profonde create da esperti del settore. Ulteriori informazioni su ClaimVantage Suite

Caratteristiche

  • Gestione di documenti
  • Automazione dei processi e dei flussi di lavoro
  • Liquidazione dei sinistri
Adjustify è uno strumento di videochiamata per i professionisti, per condurre ispezioni in loco o riunioni a casa in remoto e acquisire foto.
Adjustify è un'applicazione di videochiamata che consente al reparto reclami di connettersi con i clienti e ispezionare i reclami a distanza. Pianifica una chiamata con il tuo cliente per connetterti digitalmente utilizzando l'app mobile. Durante le videochiamate accedi alle funzionalità del telefono del cliente per acquisire foto illimitate. Ulteriori informazioni su Adjustify

Caratteristiche

  • Gestione di documenti
  • Automazione dei processi e dei flussi di lavoro
  • Liquidazione dei sinistri
PLEXIS offre software per la gestione delle richieste di pagamento e amministrazione del nucleo aziendale affidabili alle principali organizzazioni pagatrici di tutto il mondo.
PLEXIS Healthcare Systems è un'azienda leader per la tecnologia dei pagamenti che offre soluzioni affidabili per la gestione di richieste di pagamento e l'amministrazione del nucleo aziendale a coloro che pagano le prestazioni sanitarie e ai sistemi di consegna di tutto il mondo. PLEXIS stimola la crescita, l'innovazione e l'efficienza per organizzazioni pagatrici in diverse linee aziendali, quali piani assicurativi sanitari, dentali e ottici, TPA, aziende di contenimento dei costi, gruppi speciali, sanità pubblica e assicuratori internazionali. Ulteriori informazioni su PLEXIS Payer Platforms

Caratteristiche

  • Gestione di documenti
  • Automazione dei processi e dei flussi di lavoro
  • Liquidazione dei sinistri
Servizi per aziende che si occupano di assistenza sanitaria e assicurazioni per i lavoratori, strumenti che accelerano le attività amministrative, riducono i tassi di RTW e riducono i costi medici.
Da oltre due decenni, Conexia collabora con i clienti per creare soluzioni perfette per assicuratori, operatori nell'assistenza sanitaria gestita (Managed Care Organization, MCO) e amministratori di terze parti. Le piattaforme personalizzate collegano in modo efficace tutte le parti interessate del settore sanitario. Il punto di forza è la capacità di fornire strumenti avanzati alle aziende che si occupano di assicurazioni per i lavoratori e alle società di servizi sanitari private e statali. Le soluzioni di Conexia garantiscono un ROI di 3:1 per la gestione delle richieste di risarcimento, la fatturazione medica, l'autorizzazione preventiva e altro ancora. Ulteriori informazioni su Conexia

Caratteristiche

  • Gestione di documenti
  • Automazione dei processi e dei flussi di lavoro
  • Liquidazione dei sinistri
Italia Prodotto locale
Claims

Claims

(0) Italia Prodotto locale
Claims è una soluzione software modulare e completa, progettata per risolvere problemi di lavoro complessi.
Claims è una soluzione software modulare e completa, progettata per risolvere problemi di lavoro complessi. Ulteriori informazioni su Claims

Caratteristiche

  • Gestione di documenti
  • Automazione dei processi e dei flussi di lavoro
  • Liquidazione dei sinistri
Software e app per gestire e tracciare la produzione, la logistica, le deviazioni, il processo, l'installazione e i costi nei grandi cantieri.
Il forte software e app per cantieri Insite LMS mostra le sue capacità in vari cantieri industriali. Con molti moduli combinabili individualmente, Insite LMS è uno dei tuttofare nella logistica digitale, nella gestione dei materiali e del cantiere. Inoltre copre tutti i campi e le industrie - dalla costruzione dell'acciaio e delle centrali elettriche fino alle infrastrutture e ai progetti intralogistici. Sviluppato appositamente per le elevate esigenze della costruzione di impianti industriali e di grandi cantieri! Ulteriori informazioni su Insite LMS

Caratteristiche

  • Gestione di documenti
  • Automazione dei processi e dei flussi di lavoro
  • Liquidazione dei sinistri