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Sistema completo di amministrazione dei benefit e soluzione software di gestione delle richieste di risarcimento, progettata per i piani sanitari che amministrano benefit con il sistema sanitario nazionale. Ulteriori informazioni su HEALTHsuite Advantage
HEALTHsuite è un sistema completo di amministrazione dei benefit e una soluzione software di gestione delle richieste di risarcimento, progettata per i piani sanitari che amministrano i benefit con il sistema sanitario nazionale. HEALTHsuite è una soluzione software, basata su regole di assegnazione automatica, progettata per automatizzare tutti gli aspetti di iscrizione/idoneità, amministrazione dei benefit, contratti/rimborsi dei fornitori, fatturazione premium, gestione medica, gestione delle cure, liquidazione dei sinistri, servizio clienti, creazione di report e di altro ancora. Ulteriori informazioni su HEALTHsuite Advantage

Caratteristiche

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  • Automazione dei processi e dei flussi di lavoro
  • Liquidazione dei sinistri
Software avanzato per la gestione delle richieste di risarcimento, capitazione, idoneità, rinvii, autorizzazioni, gestione dei casi e comunicazioni. Ulteriori informazioni su QuickCap
QuickCap è una piattaforma avanzata, progettata per IPA, PHO, MSO, TPA e organizzazioni basate sul rischio che gestiscono line of business di assicurazioni sanitarie e commerciali. È conforme con EDI 5010 in materia di richieste di risarcimenti, capitazione, idoneità, rinvii, autorizzazioni, fatturazione premium, gestione dei casi e relativi processi di auto-instradamento e del flusso di lavoro. QuickCap è oggi un set di prodotti coerente, efficiente, economico e completo. Per ulteriori informazioni, chiama o contatta attraverso il suo sito web. Ulteriori informazioni su QuickCap

Caratteristiche

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  • Automazione dei processi e dei flussi di lavoro
  • Liquidazione dei sinistri
AdInsure è una piattaforma assicurativa standard, progettata per gli assicuratori sulla vita e non solo. Ulteriori informazioni su AdInsure
AdInsure è una potente piattaforma assicurativa che semplifica la gestione della tua attività. Progettato per gli assicuratori sulla vita, sulle proprietà immobiliari e sugli infortuni, ti offre la funzionalità e la possibilità di ottimizzare i processi aziendali, migliorare l'esperienza dell'utente e gestire il cambiamento in modo efficace. Creato osservando le buone prassi del settore, AdInsure combina funzionalità complete in un'unica piattaforma unificata. Offre un ambiente innovativo che collega la tua organizzazione a tecnologie, fornitori di servizi e partner emergenti. Ulteriori informazioni su AdInsure

Caratteristiche

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  • Liquidazione dei sinistri
Ventiv Claims è un software di gestione dei reclami e dei requisiti di conformità basato sul cloud. Ulteriori informazioni su Ventiv Claims
Ventiv Claims è un sistema di amministrazione delle richieste di risarcimento, che comprende uno o più moduli di gestione delle stesse e numerosi moduli di supporto, tra cui gestione delle assenze, gestione legale aziendale, retribuzione dei lavoratori, gestione delle politiche, gestione della fatturazione, informazioni sulle richieste di risarcimento, piani di azione correttiva e creazione di report sugli incidenti. Il sistema è stato progettato come sistema di gestione delle richieste di risarcimento dal punto di vista degli esaminatori. Ulteriori informazioni su Ventiv Claims

Caratteristiche

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  • Liquidazione dei sinistri
Soluzione di gestione delle richieste di risarcimento con variabili di sistema illimitate, che possono essere programmate per soddisfare le tue esigenze specifiche. Ulteriori informazioni su hi-tech health
Series 3000 è una soluzione chiavi in mano completa per l'amministrazione delle richieste di risarcimento, progettata utilizzando variabili di sistema illimitate, che possono essere programmate per soddisfare le esigenze specifiche della tua azienda. Non dovrai cambiare il tuo modo di fare affari per utilizzare questo software, perché la collaborazione con la tua azienda garantirà che questo software sia personalizzato, per funzionare come desideri. Ulteriori informazioni su hi-tech health

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Una software altamente efficiente che consente alle aziende di risparmiare tempo nell'elaborazione delle richieste di rimborso spese e di impostare un flusso di lavoro sicuro per l'approvazione. Basato sull'intelligenza artificiale. Ulteriori informazioni su Klippa Expense Management
Il gestore di spesa di Klippa consente di risparmiare tempo, ridurre i costi e prevenire le frodi. Una soluzione software altamente efficiente per le aziende che desiderano risparmiare tempo nell'elaborazione delle richieste di rimborso spese e impostare flussi di lavoro di approvazione sicuri. I dipendenti possono semplicemente fotografare una fattura o una ricevuta e presentare le proprie spese aziendali tramite l'app Klippa. Il motore OCR di Klippa estrae ed elabora i dati necessari per un processo automatico di gestione delle richieste di rimborso spese. Una soluzione orientata al futuro. Prenota una versione demo online gratuita. Ulteriori informazioni su Klippa Expense Management

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Passa gratuitamente a SimplePractice oggi stesso e unisciti a oltre 40.000 clienti che gestiscono fiorenti imprese nel settore della salute e del benessere.
Fai crescere la tua attività, concentrati sui tuoi clienti e lascia che SimplePractice gestisca il resto. In pochi minuti puoi inviare dati completamente senza carta, comunicare con i clienti in modo sicuro, ricevere pagamenti automaticamente, inviare promemoria di appuntamenti gratuiti e persino gestire la tua attività in viaggio grazie all'app per dispositivi mobili più votata. Utilizza il portale clienti per connetterti al di fuori delle sessioni, pagare senza problemi l'assicurazione e condurre sessioni ovunque tramite Telehealth. Provalo gratuitamente oggi stesso e scopri perché migliaia di clienti hanno votato SimplePractice come numero 1! Ulteriori informazioni su SimplePractice

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Ottieni risultati clinici migliori utilizzando le soluzioni EHR/EMR di NextGen. Il loro obiettivo è quelli di permetterti di fornire assistenza di alta qualità.
Ottieni risultati clinici migliori con il software EHR/EMR di NextGen Healthcare. Il suo obiettivo è quello di permetterti di concentrarti sul fornire la migliore assistenza ai tuoi pazienti. Ottieni l'accesso a strumenti all'avanguardia per una documentazione rapida ed efficiente. Informazioni complete e accurate sui risultati, migliore coordinamento delle cure, diagnosi migliorata e rischio ridotto. NextGen Enterprise EHR e NextGen Office EHR (precedentemente MediTouch) ti assisteranno nel tuo percorso verso un'assistenza medica basata sui valori, indipendentemente dalle dimensioni del tuo studio medico. Ulteriori informazioni su NextGen Office

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Scelto da oltre 60.000 professionisti che operano nel campo della salute mentale, il software EHR di TherapyNotes aiuta i terapisti della salute comportamentale a gestire i propri studi con maggiore efficienza.
Scelto da oltre 60.000 professionisti che operano nel campo della salute mentale, TherapyNotes aiuta i terapisti della salute comportamentale a gestire i propri studi con maggiore efficienza grazie a una piattaforma sicura e facile da utilizzare per appunti, fatturazione, programmazione e altro. TherapyNotes semplifica il lavoro amministrativo, offrendo ai professionisti più tempo ed energie per concentrarsi sulla fornitura di cure efficaci per i loro clienti. Ulteriori informazioni su TherapyNotes

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Sistema EHR multifunzione per dispositivi mobili, basato sul cloud con PM di DrChrono, che include feed di richieste e controlli di idoneità in tempo reale, oltre a promemoria personalizzati per gli appuntamenti.
Le efficaci funzioni di gestione degli studi medici di DrChrono EHR offerte da questa piattaforma EHR multifunzione, basata sul cloud, per dispositivi mobili, includono modelli/moduli di sintesi vocale e personalizzati per tracciare grafici efficaci. Con il software DrChrono PM otterrai un feed per richieste in tempo reale per l'elaborazione della fatturazione e dei pagamenti, generazione di HCFA/moduli dettagliati e integrazione con fax elettronici. Potrai verificare le informazioni dei pazienti grazie ai controlli di idoneità in tempo reale, quindi inviare promemoria personalizzati degli appuntamenti tramite e-mail, SMS o telefono in qualsiasi ordine. Per gli studenti, visita la DrChrono University. Ulteriori informazioni su DrChrono

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Software molto semplice da utilizzare per la fatturazione assicurativa, la compilazione di moduli CMS 1500, il monitoraggio dei pagamenti e la fatturazione dei pazienti.
Speedy Claims è un software semplicissimo da utilizzare. Disponibile ovunque, consente di emettere fatture per i pazienti e le compagnie assicurative sia su supporto cartaceo che elettronico. Un'interfaccia punta e clicca di facile utilizzo, che mostra il modulo CMS 1500 effettivo sullo schermo, semplifica la compilazione di un reclamo e, insieme allo strumento di revisione per il controllo degli errori, assicura accuratezza e potenza. Provalo gratuitamente per 30 giorni. Ulteriori informazioni su Speedy Claims

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Waystar offre una tecnologia di prossima generazione basata sul cloud, che semplifica e unifica il ciclo delle entrate in ambito sanitario.
Waystar offre una tecnologia di prossima generazione basata sul cloud, che semplifica e unifica il ciclo delle entrate in ambito sanitario. Questa piattaforma innovativa consente ai clienti ricevere di più con meno costi e meno stress, in modo che possano concentrarsi sui loro obiettivi, sui loro pazienti e sulla loro comunità. Waystar è stato valutato come migliore ogni anno dal 2010 da KLAS per le richieste di risarcimento e camere di compensazione e si è guadagnato il primo posto in diverse classifiche sia per la gestione delle richieste di risarcimento in ambito medico sia nelle soluzioni di pagamento dei pazienti dai sondaggi di Black Book. Ulteriori informazioni su Waystar

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Servizi di gestione degli studi e fatturazione RCM, basati sul web che forniscono servizi a livello nazionale da oltre 28 anni. Risultati misurabili.
DuxWare, gestione degli studi basata sul cloud, EHR e RCM. I suoi utenti sono cresciuti da oltre 28 anni e DuxWare è diventato perfetto per i loro studi. Perfetto perché DuxWare gli permette di muoversi in modo efficiente attraverso la loro routine quotidiana in cliniche grandi e piccole. Perfetto perché, alla fine, i fornitori vengono pagati. Perché? DuxWare fa sempre la cosa giusta e il suoi team di supporto si mette nei panni dei clienti. Chiama per entrare a far parte oggi stesso della famiglia DuxWare. Ulteriori informazioni su DuxWare

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Società di assistenza, governo e organizzazioni non-profit di tutto il mondo con la necessità di automatizzare i flussi di lavoro, analizzare le dashboard, creare report personalizzati, inviare notifiche e promemoria, gestire documenti e portali di reclami. Permette di monitorare ogni tipo di reclamo, incidente ed evento. Con funzionalità di gestione di surrogazioni, contenziosi, costi, spese, pagamenti e riserve. Supporta più lingue e valute. Disponibile come soluzione completamente ospitata o on-premise. Supporto e formazione di livello professionale. Ulteriori informazioni su A1 Tracker

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Intelligent Medical Software (IMS) by Meditab, is an award-winning, all-in-one EHR, practice management, and billing platform.
IMS caters to every step of the patient care delivery process, from patient engagement to telehealth, practice analytics, automated check-in, care coordination, reporting, and more. Its multi-specialt y features, modules, and templates were built from the ground up to adapt to the exact needs of over 40 specialties. Ulteriori informazioni su Intelligent Medical Software

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Questa app online, completamente personalizzabile, consente l'archiviazione e la gestione delle informazioni su richieste di risarcimento, pazienti, personale e fasi della gestione delle richieste di risarcimento.
Applicazione di database preconfigurata, basata su web, che consente l'archiviazione e la gestione di informazioni sulle richieste di risarcimento, i pazienti, il personale (ad es. responsabile dei reclami, manager), la gestione delle richieste di risarcimento e gli ambiti delle controversie Il sistema è completamente personalizzabile: puoi gestire i tuoi dati come desideri e modificare l'applicazione ogni volta che è necessario per riflettere tutti i dettagli importanti nella tua attività. TeamDesk offre record, spazio di archiviazione e supporto illimitati, tariffe stabili e versione di prova gratuita. Ulteriori informazioni su TeamDesk

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Esker is a global cloud platform built to unlock strategic value for companies by automating the cash conversion cycle.
Esker is a global cloud platform built to unlock strategic value for finance and customer service professionals, and strengthen collaboration between companies by automating the cash conversion cycle. Esker’s mission is to build a foundation that promotes positive-sum growth: increased productivity, improved employee engagement, and greater trust between organizations. By developing AI-driven technologies and automating the order-to-cash and procure-to-pay cycles. Ulteriori informazioni su Esker

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Software collaborativo per strutture, manutenzione e servizi.
Urbest semplifica la comunicazione di gruppo, il monitoraggio dei lavori, la valutazione e il pagamento per la gestione delle strutture e i lavori dei progetti. L'intuitiva interfaccia riduce il tempo impiegato per l'onboarding di nuovi utenti. Urbest può risultare adatto per qualsiasi tipo di edificio o organizzazione. Scegli di lavorare in modalità standalone con Urbest o collegalo al tuo sistema ERP o di gestione delle risorse. Inoltre, dopo pochi mesi, potrai accedere all'analisi dei comportamenti con i piani d'azione consigliati. Ulteriori informazioni su Urbest

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Sistema di gestione ospedaliera modulare basato sul web, che copre i requisiti finanziari, operativi e clinici degli operatori sanitari.
Insta di Practo, un software di gestione ospedaliera lanciato nel 2008, conta oltre 500 clienti, più di 1.000 strutture in 21 Paesi e vanta un tasso di fidelizzazione dei clienti molto elevato. Insta è altamente scalabile, pronto per il cloud e supporta operazioni multicentriche e strettamente integrate; risulta inoltre facilmente configurabile per la creazione di report, la progettazione di moduli per la registrazione EMR ed è infine ottimizzato per una facile implementazione. Ulteriori informazioni su Insta

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ABILITY Network aiuta fornitori e acquirenti a semplificare le complessità amministrative e cliniche legate all'assistenza sanitaria con strumenti per i flussi di lavoro.
ABILITY Network fornisce applicazioni e analisi leader del settore che sono parte integrante della gestione del ciclo delle entrate, incluse pre-autorizzazioni, idoneità, gestione e monitoraggio delle richieste di risarcimento ed ERA. Queste applicazioni basate sul web sono costruite su una piattaforma potente e integrata che offre connettività tra pagatori e fornitori. ABILITY serve migliaia di fornitori ed elabora oltre un miliardo di transazioni ogni anno. È stato inserito nell'elenco delle 100 migliori aziende cloud di Forbes nel 2016. Ulteriori informazioni su Ability Network

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Medical billing system that enables users to manage claims submissions, billing, reporting, and scheduling.
Euclid is a medical management solution that helps hospitals and healthcare providers streamline various clinical operations such as claims processing, scheduling, billing and more. With its administrative dashboard, professionals can gain insight into patient visits, remittance breakdown, claims and received payments. Euclid facilitates integration with various third-party EHR applications. Pricing is available on request and support is extended via phone, email and other online measures. Ulteriori informazioni su Euclid

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Leader globale nella tecnologia di gestione dei sinistri da quasi vent'anni, offre un software di gestione dei sinistri online sicuro in tutto il mondo.
Virtual Claims Adjuster è un sistema di gestione dei sinistri basato sul web, progettato utilizzando le più recenti tecniche di sviluppo software e metodologie di interfaccia, per garantire un'impleme ntazione senza problemi nella tua impresa. Mentre svolgi la tua attività quotidiana, il programma lavora in background, trovando modi per renderti più efficiente ed efficace. Una serie di specialisti aziendali ti aiuterà ad analizzare le tendenze, mantenere relazioni chiave nel settore e utilizzare tecniche avanzate per evolvere il tuo set di strumenti, in un modo che vada oltre le tue esigenze aziendali. Ulteriori informazioni su VCA Software

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Un ottimo sistema di gestione delle richieste di risarcimento per liquidatori indipendenti. Si integra con QuickBooks, Outlook e tutti i software di stima.
Un ottimo sistema di gestione delle richieste di risarcimento per i liquidatori indipendenti, gli amministratori per conto terzi (Third-Party Administrators, TPA), le MGA (Managing General Agency) e le società di mutua assicurazione. Il sistema non si applica ai liquidatori pubblici. L'intero sistema si basa sull'input di migliaia di utenti. Si integra con Outlook, Quick Books, Xactimate, Xactanalysis, Symbility, NFIP/NFS, LEDES e Google Maps. FileTrac offre anche un modulo con un database dei liquidatori, che consente di tenere traccia di licenze, certificati e molti altri criteri. Ideale per aziende con oltre 85 richieste di risarcimento al mese. Ulteriori informazioni su FileTrac

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The Healthcare Workspace for small teams and their clients.
All your healthcare work in one place: Notes, Clients records, Appointments, Billing, Payments, Transcription, Communication & more. Ulteriori informazioni su Carepatron

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Il software di gestione per cliniche MedEvolve offre funzionalità per fatturazione, pianificazione, pagamento da parte dei pazienti ed eRx con integrazioni EHR e altro ancora.
Il software di gestione per cliniche MedEvolve aiuta le cliniche specialistiche a migliorare velocità, precisione, produttività e ricavi. I clienti considerano il software di gestione per cliniche MedEvolve il fulcro della propria attività in clinica. Il flusso di lavoro per la pianificazione si ottimizza con facilità, consentendo la massima densità a seconda di fornitori, risorse o sedi. Altre funzionalità includono gli appuntamenti con un clic immediatamente disponibili per i pazienti, il blocco e la riprogrammazione semplici per risolvere eventuali conflitti tra fornitori, le verifiche di idoneità di singoli o in lotti e la gestione della fatturazione. Ulteriori informazioni su MedEvolve

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Blitzz empowers Customer Support, Sales & Field Service teams with remote video, AR & AI without an app download.
Blitzz provides users a user-friendly solution for remote video inspections and customer support over live video without an app download. Customer Support techs can remotely see a customer’s equipment and use Blitzz to diagnose and solve the problem remotely. Use advanced features like markup images to collaborate on solutions and get tips about where they could get stuck while doing repairs. Blitzz is deeply integrated with CRMs and ITSMs like Salesforce, Zendesk, and ServiceNow. Ulteriori informazioni su Blitzz

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Claim Leader è una soluzione software per flussi di lavoro basata sul cloud per le aziende di valutazione delle ispezioni automobilistiche e delle proprietà.
Claim Leader è una soluzione software per flussi di lavoro basata sul cloud per le aziende di valutazione delle ispezioni automobilistiche e delle proprietà. Il sistema consente agli utenti di importare automaticamente i nuovi incarichi e di inviarli agli ispettori in esterno in pochi secondi. Monitora rapidamente le assegnazioni, individua le ispezioni in ritardo, accedi ai file, gestisci la fatturazione e gli stipendi degli ispettori. La piattaforma integrata multifunzione permette di offrire metodi versatili di consegna dei file finali e di mantenere aperta la comunicazione durante l'intero ciclo di ispezione. Ulteriori informazioni su Claim Leader

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Gli operatori sanitari possono ora sfruttare i vantaggi assicurativi evitando i vincoli dovuti al fatto di essere in rete.
Anagram, precedentemente Patch, è un assistente assicurativo online che aiuta gli operatori sanitari e i pazienti a comprendere i vantaggi esterni alla rete in pochi minuti e a presentare richieste online. Niente più report telefonici con compagnie assicurative o reclami cartacei. Utilizzando Patch, gli operatori sanitari possono comunicare ai pazienti l'importo esatto del rimborso che devono aspettarsi e presentare automaticamente una richiesta ottimizzata per loro conto. Ulteriori informazioni su Anagram

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Build your Claims Management System to automate claims lifecycle. From first notice of loss to analysis, settlement or litigation.
We believe you can build modern applications that deliver digital experiences and drive business growth without having to write any custom code. That's why it's our mission to empower enterprises in complex and regulated industries to re-imagine application development by enabling them to be connected, innovative, quick, and nimble. Ulteriori informazioni su Innoveo Skye

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Benefit administration and claims processing software for Insurance Companies, Government Plans, TPAs and Self Administered Groups.
WLT Software is a leader in advanced benefit administration and claims processing software for Insurance Companies, Government Plans, TPAs & Self Administered Groups. Whether administering multiple plans covering millions of lives or one plan covering a small group, our scalable solutions can be tailored to fit your needs. Our systems have two deployment options available; either on site installation or as a hosted solution, making them the most flexible systems available for your organization. Ulteriori informazioni su MediClaims

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DAVID Corporation is the developer of NAVRISK VISION the alternative risk markets most powerful management automation solution.
NAVRISK VISION is a comprehensive administration tool for General Liability, Medical Practice Liability, and Workers Compensation Claims with additional solutions for Analytics, RMIS, Policy Issuance, Safety and Property Appraisal. We serve clients in the alternative risk market including Self-Insureds, Public Risk Pools, Insurance Brokers, and TPAs. Ulteriori informazioni su NavRisk

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Designed for growth. Mercury Medical is a concise application which puts the RCM into the medical billing process.
Mercury Medical is a Medical Practice Management solution that puts the Revenue Cycle Management at your fingertips; it acts as a stepping stone from intermediate billing to advance billing. Mercury Medical is offered exclusively on the cloud, with the highest level of security. A product with big functionality, Mercury Medical includes: patient portal, payment portal, demographics input, charge input, full history of patient activity, ERA, Interfaces, posting, reporting and so much more. Ulteriori informazioni su Mercury Medical

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An All-in-one solution, a complete 360 HR software to help you manage HR matters in office or on-the-go.
Info-Tech is a global award winning software company, we specialise in HR and Payroll solutions. Our platform is designed to transform the way you do business and the way your people interact with your business. Our experienced teams have one mission, and that’s to support your business in digital transformation journey to achieve efficiency, automation and growth! Ulteriori informazioni su HRMS All-in-one Software

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FileHandler Enterprise trasformerà i dati della tua azienda in immagini ricche create e definite da te.
FileHandler Enterprise è un intuitivo sistema di amministrazione dei sinistri, progettato per semplificare e automatizzare i flussi di lavoro per il mercato dei sinistri e della gestione dei rischi. Dotato di nuove dashboard, funzionalità di creazione di report, strumenti di business intelligence e sicurezza migliorata, FileHandler Enterprise è il nuovo prodotto di riferimento per il software di gestione dei sinistri. Ulteriori informazioni su FileHandler Enterprise

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Ottimo software per la gestione dei sinistri per la tua azienda. Semplifica il tuo flusso di lavoro, elimina la carta e risolvi più sinistri.
Si tratta di un software di gestione dei sinistri semplice e conveniente. Il settore assicurativo non deve rimanere più indietro sul fronte tecnologico, con software spesso costoso, complicato e complesso. Claimable ritiene che i dettagli siano importanti e ha creato il software con cura per fornire gli strumenti necessari per una gestione dei sinistri tempestiva ed efficiente. Ulteriori informazioni su Claimable

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Italia Prodotto locale
BQUADRO consente di digitalizzare le attività post-acquisto (RMA e Ricambi) e per mantenere una buona relazione con il cliente
BQUADRO consente alle aziende di digitalizzare le attività post-acquisto (RMA e Ricambi) e mantenere una buona relazione con il cliente. Principali funzionalità: gestione RMA (eliminazione burocrazia, stampa etichette da allegare al pacco inviato per la restituzione, monitoraggio dello status dell’RMA), manutenzioni programmate e straordinarie, rinnovo garanzie, passaggi di proprietà, gestione rivenditori, gestione ricambi (anche con tavole esplosi). Ulteriori informazioni su BQUADRO

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Claims Submission, Claims Review and Approval, Parts and Labor submit, Tickets, RMAs - easily configures to your processes and data
Claims Management for manufacturers for product service and repair work. With warranty checking, serial number checking, claims submission, tickets, knowledge base and customer portal. Dealers and customers can submit claims through the online customer portal, add parts and labor codes to their claim, and see the status of their claims. Claims managers can review claims for approval. RenewityRMA is a complete online portal for claims management and product service for manufacturers. Ulteriori informazioni su RenewityRMA

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Claims Manager®'s 25 years P & C experience with risk managers, TPAs, and insurers provides a comprehensive RIMS solution.
Claims Manager is a comprehensive, integrated RIMS system built to streamline your process from FNOL to settlement. A unique, configurable business rules engine that automates workflow, reduces manual & duplicate work, saves time, and improves outcomes for all stakeholders. Core Functions: Reserves, Check Processing, Document Management, Policy Tracking, Notes & Diaries, Role-Based Security, Dashboards, BI & Configurable Reporting. Enhanced Options: Claims Scoring, Touchless Claims Processing Ulteriori informazioni su Claims Manager

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Manage all Health Care benefits including Medical, Dental, Life, Disability, Vision, FLEX, COBRA, Medicaid/Medicare/MedSupp on 1 system
One solution for all benefits administration. Any benefits plan can be built and managed: medical, dental, vision, life and disability, Medicaid, Medicare, Medicare Supplement, care management and long-term care health benefits, flexible spending accounts (FSAs), health savings accounts (HSAs), health reimbursement accounts (HRAs) and COBRA. All transactions are real time, including integrated online payments, cost containment, fraud and abuse edits, provider matching and pricing. Ulteriori informazioni su VBASoftware

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Un potente sistema di fatturazione e RCM personalizzabile. Si integra con il tuo FSE. Opzioni in-house o con servizio completo.
Billing Dynamix negli ultimi dieci anni ha investito nel miglioramento e nell'automatizzazione del cosiddetto "processo diretto", per ridurre i ritardi di fatturazione, rimuovere le potenziali cause di mancata accettazione e monitorare i mancati pagamenti. Ciò porta a tempi di pagamento ridotti, maggiore conformità e rimborsi più elevati. Fornisce trasparenza e controllo completi sui processi di fatturazione. Riduci il rischio di errori e ritardi integrandolo con il tuo FSE. Sono disponibili programmi in-house o con servizio completo. Ulteriori informazioni su bestPT

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Cut your accounts receivables in half with patient costs estimates, underpayment workflow, denials management, and claims analytics.
Rivet is a modern revenue cycle product suite that helps you spend less time making more money with an easy-to-use design to ensure our customers get paid what they deserve. Accelerate out-of-pocket patient payments through accurate cost estimates, and maximize payer reimbursement through underpayment workflow, denial management tools, and claims analytics. For more information, visit rivethealth.com. Ulteriori informazioni su Rivet

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Cloud Claims is clean, mobile-optimized, and in the cloud. Ideal for P&C, workers comp, auto, and GL claims management.
Cloud Claims is a claims-focused RMIS that handles all commercial and person P&C lines including workers' compensation, auto, PL, GL, and more. User-friendly and aesthetically clean on desktop or mobile browsers, Cloud Claims accurately and easily manages the entire claims lifecycle — from first report of incident through payments and collections. Its rich features include dashboards, reports, document management, reserves, payments, notes, diary, global search, and subrogation/recovery. Ulteriori informazioni su Cloud Claims

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Web-based insurance platform to streamline a policy's lifecycle including quoting, claims, financial reports, payments, and more.
Web-based insurance platform to streamline a policy's lifecycle including quoting, claims, financial reports, payments, and more. Ulteriori informazioni su Mutual Expert

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Improve company's reimbursement plan with analytics system that includes specific network analysis and budget planning capabilities.
Improve company's reimbursement plan with analytics system that includes specific network analysis and budget planning capabilities. Ulteriori informazioni su Emdeon Office Suite

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Healthcare claims management solution that designed to track financial transactions, capture and analyze detailed insurance coverage.
Healthcare claims management solution that designed to track financial transactions, capture and analyze detailed insurance coverage. Ulteriori informazioni su RL6

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Carriers, TPAs and IA Firms choose ClickClaims over the competition because it fits every user's expectation and business requirement.
ClickClaims is ideally suited for small to mid-size property and casualty insurance carriers, independent claims adjusting firms, and third party administrators who need the advanced technologies that drive a competitive market. ClickClaims SaaS model allows for rapid deployment, unlimited scalability, performance, security and versatility that legacy systems cannot match, at a fraction of the cost. Built to evolve as technologies emerge, your investment appreciates over time. Ulteriori informazioni su ClickClaims

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Accident benefit claims and referral management solution used by insurers, health care providers and independent medical examiners.
SmartSimple Cloud is a platform for designing and deploying solutions that help insurers, health care providers, and independent medical examiners gather the right content, make more accurate decisions, and take action to advance business outcomes. Some of the world's largest accident benefit claims and referral management firms look to SmartSimple Cloud to automate their structured, repeatable processes and centralize case content - giving a complete picture of file history. Ulteriori informazioni su SmartSimple Cloud

Caratteristiche

  • Gestione di documenti
  • Automazione dei processi e dei flussi di lavoro
  • Liquidazione dei sinistri
Automate operations and manage client relationships with a robust system.
Automate operations and manage client relationships with a robust system. Ulteriori informazioni su Applied TAM

Caratteristiche

  • Gestione di documenti
  • Automazione dei processi e dei flussi di lavoro
  • Liquidazione dei sinistri
HIPAAsuite, a market leader in HIPAA EDI transactions. We have products for every HIPAA transaction including CORE Certified solutions.
Our software is tailored for all areas of electronic healthcare transactions and developed with the user in mind. Work smarter, not harder to gain efficiency. Claim Master - is an advanced application that manages all aspects of healthcare claims and processes your 837 transactions. Enrollment Master - seamlessly transmits 834 files to plan sponsors, insurance companies, or TPAs. EDI Exchange - securely transports EDI files, manages trading partners, and performs HIPAA compliance checks. Ulteriori informazioni su HIPAA Claim Master

Caratteristiche

  • Gestione di documenti
  • Automazione dei processi e dei flussi di lavoro
  • Liquidazione dei sinistri
Web-based e-commerce platform that enables businesses to automate payment processing, manage chargebacks and verify billing address.
For businesses that need a more flexible and friendly payments partner, Payline offers products for however you need to accept payments. We offer emcommerce integrations, hardware, invoicing, ACH, and a virtual terminal. Payline is headquartered in Chicago, IL and built on a foundation of providing opportunities for employees and customers to achieve their greatest potential, and giving to those in need. Ulteriori informazioni su Payline Data

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