Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software
Software CMMS
I software CMMS, dall'inglese Computerized Maintenance Management Systems, sono noti anche come sistemi computerizzati di gestione della manutenzione. I CMMS software semplificano i processi di manutenzione, gestione e pianificazione, aiutando le organizzazioni a garantire maggiore efficienza e prestazioni omogenee.Grazie all'automatizzazione ed alla possibilità di monitorare i programmi di manutenzione, i software CMMS riducono i costi e ottimizzano il processo di riparazione e sostituzione delle attrezzature essenziali. Alcune delle caratteristiche di questi software per la gestione computerizzata della manutenzione riguardano la gestione dell'inventario, della taratura e di chiavi e serrature. Inoltre, i CMMS software sono molto utili per la gestione della fatturazione e della contabilizzazione ed il monitoraggio della cronologia dei servizi. Trova i migliori software CMMS in Italia. Scopri di più Mostra meno
Software in evidenza
Software più recensiti
Esplora i prodotti più recensiti dai nostri utenti nella categoria Software CMMS
Prodotti locali (Italia)
Filtra i risultati (104)
Disponibilità per Paese
Paesi in cui il prodotto è disponibile. Nota: l'assistenza clienti potrebbe non essere presente in quel paese.
Italia
Prezzi
Tipo di prodotto
Categorie correlate
104 risultati
Fiix CMMS è il percorso più rapido per una migliore manutenzione.
Ulteriori informazioni su Fiix
Software CMMS di livello enterprise – Funzionalità avanzate per organizzazioni avanzate. CMMS basato sul cloud che consente di eseguire la manutenzione senza limitazioni. I team di manutenzione utilizzano Fiix per aumentare la produttività, ridurre i tempi di inattività e sfruttare la potenza della digitalizzazione. Il suo innovativo software multi-tenant basato sul cloud si interfaccia perfettamente con il software aziendale per connettere l'intera organizzazione e offre un'esperienza senza pari su dispositivo mobile, per cambiare il modo in cui pianifichi, organizzi e segui le manutenzioni.
Ulteriori informazioni su Fiix
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dell'inventario
- Gestione dei tecnici
- Fatturazione e contabilizzazione
- Accesso da dispositivi mobili
- Cronologia dei servizi
- Gestione della taratura
- Manutenzione predittiva
- Gestione dei calendari
- Gestione delle ispezioni
- Pianificazione della manutenzione
il CMMS Mainsim permette di gestire la manutenzione in modo semplice e veloce, eliminando le inefficienze e aumentando la produttività.
Ulteriori informazioni su mainsim
Il CMMS mainsim ti permette di gestire ogni aspetto della manutenzione in modo semplice. Pianifica, traccia e monitora gli interventi, crea e assegna gli ordini di lavoro a tecnici e fornitori in pochi clic, organizza e individua i tuoi asset in modo semplice. Traccia i tempi, i costi, i materiali e monitora i KPI, trasformando i dati in informazioni utili attraverso report personalizzati. Potenzia il tuo team con l'app mobile e infine integra il CMMS con i sistemi aziendali che già utilizzi.
Ulteriori informazioni su mainsim
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dell'inventario
- Gestione dei tecnici
- Fatturazione e contabilizzazione
- Accesso da dispositivi mobili
- Cronologia dei servizi
- Gestione della taratura
- Manutenzione predittiva
- Gestione dei calendari
- Gestione delle ispezioni
- Pianificazione della manutenzione

Geomap FMS
4,7
(17)
Prodotto locale
Software cloud per la gestione delle attività manutentive, cespiti aziendali e del patrimonio immobiliare.
Ulteriori informazioni su Geomap FMS
Geomap FMS è un software CMMS/CAFM cloud per la gestione, pianificazione delle manutenzioni, tracciamento degli interventi e gestione ticket. Consente di creare o importare un'anagrafica tecnica e monitorare gli impianti e i lavori di manutenzione attraverso QR-Code e/o RFID. Gestisci il patrimonio immobiliare e manutentivo tramite GIS con supporto planimetrico CAD/DWG, modelli BIM e/o 3D. Gestione della documentazione e scadenze, consumi energetici, gestione del magazzino e ricambi, controllo e gestione del personale e tecnici manutentori saranno accessibili direttamente da un'unica piattaforma in cloud.
Ulteriori informazioni su Geomap FMS
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dell'inventario
- Gestione dei tecnici
- Fatturazione e contabilizzazione
- Accesso da dispositivi mobili
- Cronologia dei servizi
- Gestione della taratura
- Manutenzione predittiva
- Gestione dei calendari
- Gestione delle ispezioni
- Pianificazione della manutenzione
MaintainX è un software CMMS per ordini di lavoro basato sui dispositivi mobili che aumenta l'efficienza e le informazioni in tempo reale. Semplicissimo da usare.
Ulteriori informazioni su MaintainX
MaintainX è un software CMMS di digitalizzazione degli ordini di lavoro e delle procedure basato su dispositivi mobili che consente ai team operativi in prima linea negli impianti di manifattura di sapere cosa devono fare e come farlo.
Il software permette di digitalizzare:
- Procedure di sicurezza.
- Liste di controllo ambientali.
- Creazione di report per strumenti e indicatori.
- Procedure di manutenzione.
- Flussi di lavoro per ispezioni/audit.
- Liste di controllo per la formazione.
Aiuta i manager degli stabilimenti a diventare operatori più efficienti fornendo informazioni commerciali sul campo in tempo reale.
Ulteriori informazioni su MaintainX
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dell'inventario
- Gestione dei tecnici
- Fatturazione e contabilizzazione
- Accesso da dispositivi mobili
- Cronologia dei servizi
- Gestione della taratura
- Manutenzione predittiva
- Gestione dei calendari
- Gestione delle ispezioni
- Pianificazione della manutenzione
Software CMMS per la gestione di ticket di assistenza, costi e fornitori. Assistenza esperta per una rapida implementazione. 15 giorni di prova gratuita!
Ulteriori informazioni su EZOfficeInventory
Questo software leader per la gestione della manutenzione consente di monitorare i costi di manutenzione, pianificare i servizi, gestire i fornitori e personalizzare gli avvisi per un maggiore controllo. Questo software CMMS comprende un'applicazione mobile che esegue la scansione delle etichette di codici QR e codici a barre, permettendo di gestisce i ticket di assistenza quando sei fuori dall'ufficio. Le cronologie di manutenzione complete ei report del servizio personalizzabili lo rendono indispensabile per ogni esigenza di manutenzione preventiva. Integrazione con RFID e Zendesk. Richiedi una prova gratuita di 15 giorni!
Ulteriori informazioni su EZOfficeInventory
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dell'inventario
- Gestione dei tecnici
- Fatturazione e contabilizzazione
- Accesso da dispositivi mobili
- Cronologia dei servizi
- Gestione della taratura
- Manutenzione predittiva
- Gestione dei calendari
- Gestione delle ispezioni
- Pianificazione della manutenzione
Automatizzate gli orari dei vostri tecnici sul campo e aumentate la loro produttività con la nostra soluzione di gestione degli interventi intelligente ed eco-responsabile.
Ulteriori informazioni su Nomadia Field Service
Strumento di gestione dei servizi sul campo basato sul cloud che aiuta le aziende a pianificare gli appuntamenti e a monitorare l'avanzamento dei compiti.
Nomadia Field Service è la soluzione per ottimizzare il lavoro dei vostri team mobili.
Mantenete gli appuntamenti e ottimizzate il tempo e l'impegno dei vostri team tecnici con la soluzione di riferimento per la pianificazione e la gestione del servizio sul campo.
Ulteriori informazioni su Nomadia Field Service
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dell'inventario
- Gestione dei tecnici
- Fatturazione e contabilizzazione
- Accesso da dispositivi mobili
- Cronologia dei servizi
- Gestione della taratura
- Manutenzione predittiva
- Gestione dei calendari
- Gestione delle ispezioni
- Pianificazione della manutenzione
Smartsheet è una piattaforma di esecuzione del lavoro online che consente alle organizzazioni di tutte le dimensioni di pianificare, gestire, automatizzare e generare report sul lavoro.
Smartsheet è una piattaforma di esecuzione del lavoro online che consente alle organizzazioni di pianificare, tenere traccia, gestire e generare report sul lavoro. Grazie alla sua interfaccia semplice e versatile, Smartsheet consente ai team di semplificare le operazioni di manutenzione, migliorare il monitoraggio del budget, gestire gli ordini di lavoro e fornire dati e creazione di report in tempo reale. Con l'applicazione per dispositivi mobili di Smartsheet i team hanno accesso a informazioni critiche quando ne hanno bisogno e possono dedicare meno tempo al processo e più tempo a fornire risultati.
Ulteriori informazioni su Smartsheet
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dell'inventario
- Gestione dei tecnici
- Fatturazione e contabilizzazione
- Accesso da dispositivi mobili
- Cronologia dei servizi
- Gestione della taratura
- Manutenzione predittiva
- Gestione dei calendari
- Gestione delle ispezioni
- Pianificazione della manutenzione
Piattaforma completamente personalizzabile basata sul cloud per la gestione della manutenzione con app iOS e Android per il monitoraggio e la creazione di report di manutenzione completi.
La piattaforma personalizzabile per la localizzazione dei beni e CMMS di ASSET PANDA semplifica la pianificazione e l'esecuzione del ciclo di gestione della manutenzione. Permette di evitare i tempi di fermo e aumentare la produttività con campi, flussi di lavoro, notifiche e report personalizzati che consentono di generare ordini di lavoro, monitorare le attività di manutenzione, conservare dati storici dettagliati e tenere informate tutte le persone interessate. Permette inoltre di dare l'accesso all'intera organizzazione dovunque e in qualsiasi momento mediante telefoni, tablet e dispositivi desktop di tua proprietà.
Ulteriori informazioni su Asset Panda
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dell'inventario
- Gestione dei tecnici
- Fatturazione e contabilizzazione
- Accesso da dispositivi mobili
- Cronologia dei servizi
- Gestione della taratura
- Manutenzione predittiva
- Gestione dei calendari
- Gestione delle ispezioni
- Pianificazione della manutenzione
CMMS basato sul cloud che semplifica gli ordini di lavoro e la gestione delle strutture. Crea progetti, assegna ordini di lavoro e gestisci le risorse.
Il CMMS di UpKeep è una moderna soluzione di gestione della manutenzione e delle risorse per il tuo team. Dal tuo desktop al telefono e persino al tablet, UpKeep è facilmente accessibile da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. Crea ordini di lavoro in movimento, ricevi notifiche quando le attività vengono aggiornate e, quando le risorse diminuiscono, ricevi avvisi direttamente dalla tua applicazione, rendendo la tua impresa più efficiente che mai.
Ulteriori informazioni su UpKeep
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dell'inventario
- Gestione dei tecnici
- Fatturazione e contabilizzazione
- Accesso da dispositivi mobili
- Cronologia dei servizi
- Gestione della taratura
- Manutenzione predittiva
- Gestione dei calendari
- Gestione delle ispezioni
- Pianificazione della manutenzione
Un software di gestione della manutenzione basato sul cloud (CMMS) e Enterprise Asset Management (EAM), disponibile da qualsiasi luogo o dispositivo.
Fracttal è la piattaforma Enterprise Asset Management per l'Internet of Things (IoT). Fracttal è una soluzione completa di software e hardware che combina comunicazione Machine to Machine (M2M), telematica e una potente tecnologia di gestione delle risorse. Utilizzando Fracttal, le aziende risolvono le sfide relative alle prestazioni delle loro risorse. Ciò permette loro di ridurre i tempi di fermo e aumentare la produttività, il che consentirà loro di funzionare in modo più efficiente che mai.
Ulteriori informazioni su Fracttal
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dell'inventario
- Gestione dei tecnici
- Fatturazione e contabilizzazione
- Accesso da dispositivi mobili
- Cronologia dei servizi
- Gestione della taratura
- Manutenzione predittiva
- Gestione dei calendari
- Gestione delle ispezioni
- Pianificazione della manutenzione
Una suite open source di app integrate per gestire CRM, POS, siti web, e-commerce, vendite, contabilità, magazzino, risorse umane, marketing e altro ancora.
Odoo è un software open source completamente integrato, personalizzabile e ricco di centinaia di applicazioni aziendali progettate magistralmente e facili da usare. Il database intuitivo di Odoo è in grado di soddisfare la maggior parte delle esigenze aziendali, come CRM, vendite, progetti, produzione, stock e contabilità, solo per citarne alcune. Odoo è una soluzione software multifunzione progettata per soddisfare le esigenze di qualsiasi azienda, indipendentemente dalle dimensioni (o dal budget).
Ulteriori informazioni su Odoo
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dell'inventario
- Gestione dei tecnici
- Fatturazione e contabilizzazione
- Accesso da dispositivi mobili
- Cronologia dei servizi
- Gestione della taratura
- Manutenzione predittiva
- Gestione dei calendari
- Gestione delle ispezioni
- Pianificazione della manutenzione
Soluzione basata su web e on-premise che aiuta le imprese nella gestione dei dati, la modellazione predittiva, la geocodifica, la pianificazione e altro ancora.
Raccolta integrata di prodotti software GIS, fornisce una piattaforma basata su standard per l'analisi spaziale, la gestione dei dati e la mappatura.
Ulteriori informazioni su ArcGIS
Caratteristiche
- Gestione dell'inventario
- Gestione dei tecnici
- Fatturazione e contabilizzazione
- Accesso da dispositivi mobili
- Cronologia dei servizi
- Gestione della taratura
- Manutenzione predittiva
- Gestione dei calendari
- Gestione delle ispezioni
- Pianificazione della manutenzione
Il modulo eSPACE Work Order Management è uno tra i software di gestione delle strutture più completi sul mercato.
eSPACE offre servizio clienti e supporto continuo allo sviluppo tra i migliori del settore, con un modulo di gestione degli ordini di lavoro che è il software di gestione delle strutture più completo sul mercato. Alcune tra le funzionalità chiave includono:
- Controllo dell'inventario, degli ordini di lavoro e degli incarichi
- Opzioni di tracciamento dell'attrezzatura e creazione di report
- Manutenzione preventiva
- Portale fornitori
Scarica una prova gratuita per 30 giorni o richiedi una demo gratuita oggi.
Ulteriori informazioni su eSPACE
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dell'inventario
- Gestione dei tecnici
- Fatturazione e contabilizzazione
- Accesso da dispositivi mobili
- Cronologia dei servizi
- Gestione della taratura
- Manutenzione predittiva
- Gestione dei calendari
- Gestione delle ispezioni
- Pianificazione della manutenzione
Il CMMS di FMX semplifica i processi, aumenta la produttività delle risorse e trasforma le informazioni pratiche in risultati significativi.
FMX offre un CMMS configurabile che aiuta le organizzazioni a semplificare i processi, aumentare la produttività delle risorse e trasformare le informazioni pratiche in risultati significativi. Questo software riduce i tempi di risoluzione degli ordini di lavoro, organizza attività di manutenzione preventiva e consente di gestire le apparecchiature e le risorse in un unico sistema di facile utilizzo. Quando scegli FMX come soluzione, la priorità sarà aiutarti a raggiungere l'eccellenza operativa e migliorare i tuoi profitti.
Ulteriori informazioni su FMX
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dell'inventario
- Gestione dei tecnici
- Fatturazione e contabilizzazione
- Accesso da dispositivi mobili
- Cronologia dei servizi
- Gestione della taratura
- Manutenzione predittiva
- Gestione dei calendari
- Gestione delle ispezioni
- Pianificazione della manutenzione
Applicabile alla maggior parte dei settori, Hippo CMMS è una soluzione di gestione della manutenzione avanzata, basata su web, economica e intuitiva.
Hippo CMMS è una soluzione di gestione della manutenzione basata su web avanzata, economica e intuitiva. La sua piattaforma versatile e le essenziali funzionalità CMMS soddisfano una varietà di esigenze del settore, dalla produzione, assistenza sanitaria e le strutture ricettive fino all'istruzione e altro ancora. Hippo semplifica i processi complessi grazie alla sua interfaccia grafica, a licenze utente illimitate e a un team di supporto amichevole. Con oltre dieci anni di esperienza, Hippo ha contribuito a semplificare le operazioni di manutenzione per centinaia di organizzazioni.
Ulteriori informazioni su Hippo CMMS
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dell'inventario
- Gestione dei tecnici
- Fatturazione e contabilizzazione
- Accesso da dispositivi mobili
- Cronologia dei servizi
- Gestione della taratura
- Manutenzione predittiva
- Gestione dei calendari
- Gestione delle ispezioni
- Pianificazione della manutenzione
Soluzione software di prima manutenzione mobile di facile utilizzo che consente di gestire facilmente risorse, PM, WO e altro.
Soluzione software di prima manutenzione mobile di facile utilizzo che consente di gestire facilmente risorse, PM, WO e altro.
Ulteriori informazioni su Limble CMMS
Caratteristiche
- Gestione dell'inventario
- Gestione dei tecnici
- Fatturazione e contabilizzazione
- Accesso da dispositivi mobili
- Cronologia dei servizi
- Gestione della taratura
- Manutenzione predittiva
- Gestione dei calendari
- Gestione delle ispezioni
- Pianificazione della manutenzione
Soluzione basata sul web per il monitoraggio degli ordini di lavoro, la manutenzione preventiva e predittiva, la gestione delle risorse e il monitoraggio dello stock.
Maintenance Connection è un'applicazione SaaS basata su browser, realizzata per la manutenzione e la gestione in tempo reale delle risorse organizzative. Grazie all'interfaccia configurabile, alle automazioni aziendali versatili, all'app per dispositivi mobili/all'avanguardia e all'API RESTful, Maintenance Connection offre una soluzione ibrida unica che ingloba un sistema di Enterprise Asset Management (CMMS) e una piattaforma di gestione delle risorse aziendali (EAM). Realizzato per comunicare con la toolchain software promuovendo al contempo la collaborazione a livello di organizzazione.
Ulteriori informazioni su Maintenance Connection
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dell'inventario
- Gestione dei tecnici
- Fatturazione e contabilizzazione
- Accesso da dispositivi mobili
- Cronologia dei servizi
- Gestione della taratura
- Manutenzione predittiva
- Gestione dei calendari
- Gestione delle ispezioni
- Pianificazione della manutenzione
Jolt è un software basato su app utilizzato per gestire le operazioni quotidiane e i dipendenti orari, fornendo feedback in tempo reale a proprietari e gestori.
Jolt è un software basato su app utilizzato per gestire le operazioni quotidiane per marchi come Chick-fil-A, LEGOLAND e Regal Cinemas. Leader globale nella gestione delle attività, Jolt fornisce feedback in tempo reale su ciascuna sede a manager e proprietari. La suite completa comprende una libreria con risorse di formazione, generatore di programmi con trascinamento, notifiche e-mail e di testo, un orologio con rilevamento facciale e altro.
Ulteriori informazioni su Jolt
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dell'inventario
- Gestione dei tecnici
- Fatturazione e contabilizzazione
- Accesso da dispositivi mobili
- Cronologia dei servizi
- Gestione della taratura
- Manutenzione predittiva
- Gestione dei calendari
- Gestione delle ispezioni
- Pianificazione della manutenzione
CMMS nel web, economico e facile da utilizzare, per creare ordini di lavoro, PM, notifiche e-mail, report, budget, scorte di parti e molto altro...
SS-CMMS - Questo CMMS economico e facile da utilizzare del mondo si è evoluto nel corso degli anni in un CMMS ricco di funzionalità che offre ordini di lavoro, funzioni di gestione dei progetti, gestione delle parti e del budget, pianificazione, creazione di report, notifiche e-mail, creazione di ordini di lavoro tramite e-mail, utenti multipli (nessun limite) e altro. Ora con le app mobili. Inizia subito la versione di prova GRATUITA.
Ulteriori informazioni su SS-CMMS
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dell'inventario
- Gestione dei tecnici
- Fatturazione e contabilizzazione
- Accesso da dispositivi mobili
- Cronologia dei servizi
- Gestione della taratura
- Manutenzione predittiva
- Gestione dei calendari
- Gestione delle ispezioni
- Pianificazione della manutenzione
eMaint CMMS è facile da implementare. La sua solida funzionalità consente prestazioni e salute ottimali delle risorse, aumentando la durata delle apparecchiature.
Configura eMaint CMMS basato sul cloud per soddisfare le esigenze specifiche della tua organizzazione. Ottimizza i flussi di lavoro, automatizza le PM e garantisci la disponibilità delle parti di ricambio per i prossimi ordini di lavoro. Genera rapidamente report sulla conformità normativa e utilizza la dashboard di eMaint per visualizzare lo stato degli ordini di lavoro e il backlog su un'unica schermata. Documenta i traguardi del miglioramento continuo e aumenta l'affidabilità delle risorse. Accedi ai dati delle risorse da remoto da qualsiasi luogo utilizzando un PC, un laptop o un dispositivo mobile.
Ulteriori informazioni su eMaint CMMS
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dell'inventario
- Gestione dei tecnici
- Fatturazione e contabilizzazione
- Accesso da dispositivi mobili
- Cronologia dei servizi
- Gestione della taratura
- Manutenzione predittiva
- Gestione dei calendari
- Gestione delle ispezioni
- Pianificazione della manutenzione
Gestisci un'attività di servizi più produttiva, efficiente e redditizia con BigChange, un sistema CMMS 5 in 1.
**Effettua un'operazione di manutenzione più produttiva, efficiente e redditizia con BigChange** È un sistema CMMS 5 in 1. Collega back-office, lavoratori mobili e clienti senza soluzione di continuità. Sostituisce la pianificazione manuale e le pratiche burocratiche e consente al tuo team di offrire un servizio eccezionale dall'inizio alla fine. Crea preventivi, pianifica e smista lavori, fattura, accetta pagamenti e gestisci ogni fase del flusso di lavoro sull'applicazione mobile + tieni traccia dei tuoi veicoli e risorse.
Ulteriori informazioni su BigChange
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dell'inventario
- Gestione dei tecnici
- Fatturazione e contabilizzazione
- Accesso da dispositivi mobili
- Cronologia dei servizi
- Gestione della taratura
- Manutenzione predittiva
- Gestione dei calendari
- Gestione delle ispezioni
- Pianificazione della manutenzione
AssetTiger è uno strumento di gestione dei cespiti basato sul cloud con funzionalità come scansione dei codici a barre, pianificazione della manutenzione e altro ancora.
AssetTiger è una soluzione gratuita (per le prime 250 risorse), facile da usare e perfettamente funzionante per ogni esigenza di gestione dei cespiti. Il programma consente di avere tutte le risorse a portata di mano in un sito web elegante, facile da comprendere e personalizzato. Consente di collegare le proprie sedi di lavoro in tutto il mondo con un accesso disponibile ogni volta che serve. Se si dispone di una connessione Internet, è possibile accedere a questo sistema da computer, smartphone o tablet eliminando la necessità di acquistare altri dispositivi.
Ulteriori informazioni su AssetTiger
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dell'inventario
- Gestione dei tecnici
- Fatturazione e contabilizzazione
- Accesso da dispositivi mobili
- Cronologia dei servizi
- Gestione della taratura
- Manutenzione predittiva
- Gestione dei calendari
- Gestione delle ispezioni
- Pianificazione della manutenzione
CleanMyMac X è un kit di ottimizzazione multifunzione per Mac. Elimina 49 tipi di software indesiderato su Mac, ottimizzando le prestazioni in ogni fase.
CleanMyMac X è un set completo di strumenti di pulizia e produttività per Mac.
Se il tuo team utilizza Mac, CleanMyMac X è l'app giusta per migliorare le prestazioni. Corregge i problemi più comuni del Mac: pulizia, accelerazione, protezione. Aiuta a organizzare applicazioni e file per una maggiore produttività.
• Libera gigabyte di spazio
• Ottimizza un Mac alla massima velocità
• Neutralizza virus e adware specifici per Mac
• Aggiorna tutti i software con un solo clic
• Trova ed elimina applicazioni non produttive
Ulteriori informazioni su CleanMyMac X
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dell'inventario
- Gestione dei tecnici
- Fatturazione e contabilizzazione
- Accesso da dispositivi mobili
- Cronologia dei servizi
- Gestione della taratura
- Manutenzione predittiva
- Gestione dei calendari
- Gestione delle ispezioni
- Pianificazione della manutenzione
Facile da usare, facile da configurare. 40 anni di esperienza e know-how nella gestione della manutenzione. Ideale per servizi di qualsiasi tipo.
| KNOW-HOW: fiducia, credibilità tecnica e idee pratiche dal 1981
| INNOVAZIONE: tecnologia che semplifica e velocizza i processi di manutenzione
| PERSONE: umanizzazione della tecnologia; le persone vengono sempre al primo posto, sia clienti che dipendenti.
Organizzazione di un inventario completo delle attrezzature.
Gestione degli interventi di manutenzione quotidiana preventiva e correttiva sfruttando gli avvisi.
Controllo sui costi di manutenzione.
Tracciamento della cronologia di manutenzione.
Richieste di manutenzione.
Gestione delle scorte (pezzi di ricambio).
Ulteriori informazioni su ManWinWin
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dell'inventario
- Gestione dei tecnici
- Fatturazione e contabilizzazione
- Accesso da dispositivi mobili
- Cronologia dei servizi
- Gestione della taratura
- Manutenzione predittiva
- Gestione dei calendari
- Gestione delle ispezioni
- Pianificazione della manutenzione
Asset Essentials è una soluzione di manutenzione basata sul cloud sviluppata per la gestione delle operazioni quotidiane di manutenzione avanzata.
Asset Essentials è una soluzione per la gestione della manutenzione basata sul cloud sviluppata per supportare le operazioni incentrate sulle risorse. Questo software consente agli utenti di migliorare i processi da ovunque si trovino grazie a flussi di lavoro ottimizzati e funzioni di manutenzione avanzata. Le funzionalità chiave supportano i team operativi tra più reparti, con una migliore visibilità in tempo reale sugli ordini di lavoro. Questa soluzione agile e di facile utilizzo permette di migliorare le operazioni di lavoro, gestire lo stock e prolungare la vita delle risorse.
Ulteriori informazioni su Asset Essentials
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dell'inventario
- Gestione dei tecnici
- Fatturazione e contabilizzazione
- Accesso da dispositivi mobili
- Cronologia dei servizi
- Gestione della taratura
- Manutenzione predittiva
- Gestione dei calendari
- Gestione delle ispezioni
- Pianificazione della manutenzione
Si tratta di una soluzione di localizzazione dei beni IT e di monitoraggio dello stock brevettata, completa, che sfrutta la potenza di smartphone, codici QR e software nel cloud.
GoCodes offre una soluzione di gestione delle risorse IT totale che include tutto ciò di cui i team IT hanno bisogno per localizzare e gestire in sicurezza le proprie apparecchiature in movimento. Questa soluzione include software basati sul cloud avanzati e sicuri, app per scanner mobili ed etichette con codice QR brevettate. Sarai rapidamente operativo. È sufficiente scansionare l'etichetta del codice QR brevettata per creare richieste di assistenza sul campo, aggiornare le informazioni sulle risorse e assegnare attrezzature agli utenti.
Ulteriori informazioni su GoCodes
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dell'inventario
- Gestione dei tecnici
- Fatturazione e contabilizzazione
- Accesso da dispositivi mobili
- Cronologia dei servizi
- Gestione della taratura
- Manutenzione predittiva
- Gestione dei calendari
- Gestione delle ispezioni
- Pianificazione della manutenzione
Questo prodotto continua a sconvolgere il settore dei CMMS con una piattaforma che veloce, semplice e conveniente.
PROVA GRATUITA DI CMMS DI 15 GIORNI - I piani iniziali sono disponibili a 39 $ al mese e consentono un numero di UTENTI ILLIMITATO. Immagina di non avere costi di installazione, nessun contratto, utenti illimitati rimanendo rispettando al contempo il budget dell'azienda. Maxpanda CMMS non richiede formazione del personale ed è in grado di funzionare su qualsiasi PC, MAC, smartphone o tablet. L'azienda ha collaborato con AWS, quindi l'unica cosa di cui hai bisogno è il tuo smartphone, tablet o computer. INIZIA OGGI STESSO: iscriviti per vedere un webinar GRATUITO che confronta Maxpanda con altri CMMS più complicati e costosi.
Ulteriori informazioni su Maxpanda CMMS
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dell'inventario
- Gestione dei tecnici
- Fatturazione e contabilizzazione
- Accesso da dispositivi mobili
- Cronologia dei servizi
- Gestione della taratura
- Manutenzione predittiva
- Gestione dei calendari
- Gestione delle ispezioni
- Pianificazione della manutenzione
Il CMMS ManagerPlus consente di gestire in modo più rapido ed efficiente gli ordini di lavoro, i programmi di manutenzione preventiva e le registrazioni relative alle risorse.
Il CMMS ManagerPlus aiuta a gestire in modo più rapido ed efficiente gli ordini di lavoro, i programmi di manutenzione preventiva e i dati cronologici. Gli avvisi personalizzabili indicano quando devono essere programmate le scadenze, quando è necessario rifornire le scorte di parti e altro ancora. Ispezioni complete su dispositivi mobili. Consente di collegare i propri fogli di calcolo direttamente a ManagerPlus per iniziare immediatamente. Integrazione con sistemi di monitoraggio di localizzazione GPS, contabilità e carburante/misuratore. Niente più sprechi di tempo per la burocrazia e più tempo da dedicare alle cose importanti. Consulenza gratuita.
Ulteriori informazioni su ManagerPlus
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dell'inventario
- Gestione dei tecnici
- Fatturazione e contabilizzazione
- Accesso da dispositivi mobili
- Cronologia dei servizi
- Gestione della taratura
- Manutenzione predittiva
- Gestione dei calendari
- Gestione delle ispezioni
- Pianificazione della manutenzione
TheWorxHub di Dude Solutions è una soluzione di gestione della manutenzione basata sul cloud, progettata sia per l'assistenza sanitaria che per gli anziani.
TheWorxHub di Dude Solutions è una soluzione mobile basata sul cloud che aiuta a stabilire le priorità, gestire e garantire il completamento della manutenzione di conformità e altro ancora. Con TheWorxHub puoi gestire in modo più efficiente tutte le operazioni, inclusi ordini di lavoro, risorse, attività di conformità, manutenzione preventiva, stock e pulizia. Questo pluripremiato sistema CMMS consente a oltre 1.600 organizzazioni sanitarie e di assistenza agli anziani di migliorare la conformità, la comunicazione e la sicurezza utilizzando un singolo sistema multifunzione di facile utilizzo.
Ulteriori informazioni su TheWorxHub
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dell'inventario
- Gestione dei tecnici
- Fatturazione e contabilizzazione
- Accesso da dispositivi mobili
- Cronologia dei servizi
- Gestione della taratura
- Manutenzione predittiva
- Gestione dei calendari
- Gestione delle ispezioni
- Pianificazione della manutenzione
Il software di gestione della manutenzione locale o basato su browser di MPulse offre strumenti di programmazione, monitoraggio e creazione di report affidabili.
Le semplici soluzioni di gestione della manutenzione di MPulse offrono strumenti di programmazione, monitoraggio e creazione di report affidabili per le organizzazioni di manutenzione di attrezzature e strutture. La missione di MPulse è rendere le operazioni di manutenzione più produttive ed efficienti, indipendentemente dalle dimensioni. Il nuovo livello di MPulse Infinity offre un numero illimitato di utenti, semplificando la scalabilità. I clienti attuali vanno dai piccoli negozi di scuole pubbliche, ristoranti e outlet al dettaglio ai dipartimenti di manutenzione globale nelle imprese.
Ulteriori informazioni su MPulse
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dell'inventario
- Gestione dei tecnici
- Fatturazione e contabilizzazione
- Accesso da dispositivi mobili
- Cronologia dei servizi
- Gestione della taratura
- Manutenzione predittiva
- Gestione dei calendari
- Gestione delle ispezioni
- Pianificazione della manutenzione
Software di gestione della manutenzione che integra strumenti per il controllo completo di PM e la gestione del magazzino e degli acquisti.
Mapcon Technologies, Inc. mette a disposizione CMMS nelle versioni Lite e Pro, oltre a vari moduli avanzati che aiutano a realizzare un sistema in grado di adattarsi perfettamente alle proprie esigenze. Queste soluzioni consentono agli utenti di installarle autonomamente sul proprio server o possono essere ospitate per loro. Il prezzo del software si basa sul numero di utenti simultanei invece che sulle singole licenze e ciò consente alle aziende di risparmiare denaro. Mapcon dispone di tutte le funzionalità di un sistema tipico più molte altre, come ad esempio strumenti per la creazione di report avanzati, un'app mobile robusta e molto altro.
Ulteriori informazioni su MAPCON
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dell'inventario
- Gestione dei tecnici
- Fatturazione e contabilizzazione
- Accesso da dispositivi mobili
- Cronologia dei servizi
- Gestione della taratura
- Manutenzione predittiva
- Gestione dei calendari
- Gestione delle ispezioni
- Pianificazione della manutenzione
simPRO è una soluzione software CMMS con potenti funzionalità che ti aiutano a gestire i lavori di manutenzione e a ottimizzare le operazioni.
simPRO è una soluzione software CMMS completa con potenti funzionalità di gestione della manutenzione per imprese dedicate al commercio specializzato. Monitora e gestisci in modo efficiente la manutenzione preventiva e reattiva, tieni traccia delle risorse e semplifica la conformità e la creazione di report. Il software CMMS di simPRO aiuta le imprese che si dedicano ai servizi esterni a risparmiare tempo e denaro nella gestione della manutenzione, fornendo un eccellente servizio clienti e aumentando la redditività.
Ulteriori informazioni su Simpro
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dell'inventario
- Gestione dei tecnici
- Fatturazione e contabilizzazione
- Accesso da dispositivi mobili
- Cronologia dei servizi
- Gestione della taratura
- Manutenzione predittiva
- Gestione dei calendari
- Gestione delle ispezioni
- Pianificazione della manutenzione
Il CMMS di NETfacilities aiuta a evitare sviste costose e a fornire un servizio eccezionale ai clienti, garantendo un ROI importante.
Il CMMS di NETfacilities è completamente scalabile, pertanto consente di includere qualsiasi edificio e cantiere e di supportare un numero illimitato di utenti. Consente di evitare costose sviste e di fornire un servizio eccezionale ai clienti, garantendo un importante ritorno sugli investimenti. Gli esaustivi controlli su ordini di lavoro e manutenzione preventiva di NETfacilities consentono di lavorare al meglio per i propri clienti, mentre la creazione di report assicura la completa visibilità dei costi operativi per una migliore pianificazione e un maggiore controllo.
Ulteriori informazioni su NetFacilities
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dell'inventario
- Gestione dei tecnici
- Fatturazione e contabilizzazione
- Accesso da dispositivi mobili
- Cronologia dei servizi
- Gestione della taratura
- Manutenzione predittiva
- Gestione dei calendari
- Gestione delle ispezioni
- Pianificazione della manutenzione
Esercita un pieno controllo sulle tue risorse con l'innovativo e intuitivo software di gestione delle attrezzature CHEQROOM.
CHEQROOM, l'intuitiva soluzione per la manutenzione delle attrezzature consente di organizzare e programmare la manutenzione. Potrai accedere a ogni singola risorsa in qualsiasi momento e luogo. Tieni traccia delle apparecchiature difettose e di quelle che necessitano di manutenzione o riparazioni. In un unico luogo. Così potrai adottare le misure necessarie a mantenere le tue attrezzature sempre funzionanti. Potrai inoltre aggiungere immagini, fatture o qualsiasi altra cosa che tu ritenga utile. Riduci i tempi di inattività e aumenta la disponibilità!
Ulteriori informazioni su Cheqroom
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dell'inventario
- Gestione dei tecnici
- Fatturazione e contabilizzazione
- Accesso da dispositivi mobili
- Cronologia dei servizi
- Gestione della taratura
- Manutenzione predittiva
- Gestione dei calendari
- Gestione delle ispezioni
- Pianificazione della manutenzione
Permette di modernizzare la manutenzione con la migliore soluzione CMMS del settore per piccole e grandi aziende. Disponibili edizioni on-premise o basate sul cloud.
Pronto a modernizzare la manutenzione? Versatile, potente e facile da usare, il software MaintiMizer è da oltre 30 anni leader nel settore CMMS. L'azienda che lo produce si basa sulla convinzione che un sistema CMMS debba essere in grado di adattarsi a qualsiasi ambiente, sia on-premise che sul cloud. Questo concetto, insieme a un team di supporto di livello mondiale, ha consentito di aumentare i profitti e migliorare l'efficienza per le aziende in settori che vanno dagli alimenti/dalle bevande alla produzione alla logistica e a ogni altro aspetto.
Ulteriori informazioni su MaintiMizer
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dell'inventario
- Gestione dei tecnici
- Fatturazione e contabilizzazione
- Accesso da dispositivi mobili
- Cronologia dei servizi
- Gestione della taratura
- Manutenzione predittiva
- Gestione dei calendari
- Gestione delle ispezioni
- Pianificazione della manutenzione
Sistema EAM che offre gestione dei contratti e degli ordini di lavoro, manutenzione periodica e funzionalità di gestione dell'installazione.
Il dipartimento dei servizi di manutenzione deve affrontare la sfida quotidiana di assicurare che le risorse siano il più possibile disponibili. Gli strumenti che utilizzi attualmente ti consentono di ascoltare i segnali che le tue risorse ti mandano?
Con il software di gestione della manutenzione (CMMS/EAM) puoi trarre vantaggio da
- Processi di manutenzione efficienti.
- Migliore comprensione, per ottimizzare il processo decisionale e vedere i risultati.
- Controllo dei costi.
- Maggiore disponibilità delle risorse.
Ulteriori informazioni su IFS Ultimo
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dell'inventario
- Gestione dei tecnici
- Fatturazione e contabilizzazione
- Accesso da dispositivi mobili
- Cronologia dei servizi
- Gestione della taratura
- Manutenzione predittiva
- Gestione dei calendari
- Gestione delle ispezioni
- Pianificazione della manutenzione
Ottimizza il flusso di lavoro, migliora la comunicazione e fornisci visibilità sulla manutenzione continua delle tue strutture.
Gestione delle comunicazioni e delle risoluzioni per rivenditori e ristoranti.
La gestione di più siti di vendita al dettaglio richiede pianificazione, comunicazione ed esecuzione coordinate, per garantire l'implementazione efficace delle strategie operative aziendali.
Big Sky Technologies fornisce un sistema avanzato di comunicazione e gestione delle risoluzioni per l'acquisizione, il monitoraggio, la gestione e la risoluzione dei problemi che interessano le operazioni di vendita al dettaglio multisito.
Ulteriori informazioni su ServiceChannel
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dell'inventario
- Gestione dei tecnici
- Fatturazione e contabilizzazione
- Accesso da dispositivi mobili
- Cronologia dei servizi
- Gestione della taratura
- Manutenzione predittiva
- Gestione dei calendari
- Gestione delle ispezioni
- Pianificazione della manutenzione
Fullbay aiuta a gestire le attività che si occupano di mezzi pesanti. Consente di fatturare lavoro e parti, segnalare l'efficienza meccanica e soddisfare i clienti.
Fullbay è concepito per attività che si occupano di lavori pesanti. Aiuta le attività a fatturare più velocemente, rendere più efficienti le tecnologie, fatturare ogni singola parte, soddisfare i clienti con un portale loro dedicato e aiutare l'utente ad avere nuovamente i fine settimana liberi. Questa soluzione basata sul cloud è compatibile con qualsiasi dispositivo connesso a Internet e viene fornita con aggiornamenti gratuiti e supporto illimitato. Fullbay consente di vedere statistiche in tempo reale, liberarsi dagli impegni della propria attività e non accumulare più ritardi nella fatturazione. Fullbay archivia una cronologia completa delle fatture per ogni unità. Fullbay: maggiore efficienza per la propria attività.
Ulteriori informazioni su Fullbay
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dell'inventario
- Gestione dei tecnici
- Fatturazione e contabilizzazione
- Accesso da dispositivi mobili
- Cronologia dei servizi
- Gestione della taratura
- Manutenzione predittiva
- Gestione dei calendari
- Gestione delle ispezioni
- Pianificazione della manutenzione
Questa soluzione per gli ordini di lavoro organizza le richieste di assistenza, pianifica le attività ricorrenti, monitora risorse, tempo e materiali e fornisce report.
Sistema CMMS basato sul Web con il punteggio più alto, facile da usare, conveniente e potente. Consente di gestire e creare facilmente report sulle operazioni quotidiane e di pianificare i requisiti futuri. Permette di gestire: ordini di lavoro, PM, beni, stock, dipendenti, documentazione, pianificazione e richieste di assistenza. Nessun software da installare né hardware da acquistare e possibilità di accedere a eWorkOrders in qualsiasi momento e da ovunque. Aggiornamenti e supporto tecnico sono inclusi. Configurato e operativo in un giorno. Scopri perché questa soluzione è costantemente quella più votata. Richiedi una dimostrazione gratuita ora.
Ulteriori informazioni su eWorkOrders CMMS
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dell'inventario
- Gestione dei tecnici
- Fatturazione e contabilizzazione
- Accesso da dispositivi mobili
- Cronologia dei servizi
- Gestione della taratura
- Manutenzione predittiva
- Gestione dei calendari
- Gestione delle ispezioni
- Pianificazione della manutenzione
Riduci i tempi di gestione dei dati a quindici minuti tramite CMMS e completa e crea report sulle attività immediatamente e da qualsiasi luogo.
Maintenance Care è un software di gestione della manutenzione completo, progettato per essere facile da usare. Questo CMMS mobile e desktop consente ad altri di inviare richieste al team della manutenzione, che può così ricevere notifiche e gestire le richieste online. L'Enterprise Edition ti consente di gestire anche tutta la manutenzione preventiva, oltre a fornire la localizzazione completa dei beni, inclusa la gestione dello stock e l'accesso a oltre 1.000 integrazioni.
Ulteriori informazioni su Maintenance Care
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dell'inventario
- Gestione dei tecnici
- Fatturazione e contabilizzazione
- Accesso da dispositivi mobili
- Cronologia dei servizi
- Gestione della taratura
- Manutenzione predittiva
- Gestione dei calendari
- Gestione delle ispezioni
- Pianificazione della manutenzione
Soluzione modulare progettata per gestire tutti i tipi di risorse, attività lavorative, servizi, stock di risorse, contratti e approvvigionamento.
Soluzione modulare progettata per gestire tutti i tipi di risorse, attività lavorative, servizi, stock di risorse, contratti e approvvigionamento.
Ulteriori informazioni su IBM Maximo Application Suite
Caratteristiche
- Gestione dell'inventario
- Gestione dei tecnici
- Fatturazione e contabilizzazione
- Accesso da dispositivi mobili
- Cronologia dei servizi
- Gestione della taratura
- Manutenzione predittiva
- Gestione dei calendari
- Gestione delle ispezioni
- Pianificazione della manutenzione
Creata da produttori per produttori, l'interfaccia utente intuitiva di Leading2Lean coinvolge la forza lavoro per risolvere i problemi di produzione.
CloudDISPATCH di Leading2Lean, un software per sistemi per processi esecutivi snelli, è un sistema di produzione digitale che aiuta i produttori di tutto il mondo a eliminare anomalie nella produzione, nella qualità e nella manutenzione, fornendo dati fruibili in tempo reale. Questi dati consentono, sia agli operatori che alla direzione, di scoprire e risolvere in modo sostenibile errori sistematici che impediscono di raggiungere gli obiettivi relativi ai KPI (ad esempio la disponibilità operativa [Operational Availability, OA] e l'efficienza complessiva delle apparecchiature [Overall Equipment Effectiveness, OEE]).
Ulteriori informazioni su L2L Smart Manufacturing Platform
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dell'inventario
- Gestione dei tecnici
- Fatturazione e contabilizzazione
- Accesso da dispositivi mobili
- Cronologia dei servizi
- Gestione della taratura
- Manutenzione predittiva
- Gestione dei calendari
- Gestione delle ispezioni
- Pianificazione della manutenzione
MEX è il miglior sistema CMMS in Australia ed è progettato per aumentare la produttività, ridurre i tempi di fermo e mantenere in contatto tutte le persone coinvolte.
MEX è il miglior sistema CMMS in Australia ed è progettato per aumentare la produttività, ridurre i tempi di fermo e mantenere in contatto tutte le persone coinvolte. La soluzione online funziona su qualsiasi dispositivo, dai telefoni ai computer e persino ai tablet, garantendo l'accessibilità a MEX da ovunque e in qualsiasi momento. La soluzione CMMS di MEX è uno strumento di manutenzione molto potente che può essere utilizzata in ogni ambito di questa attività, dalla creazione di report all'emissione di ordini di lavoro e dalla gestione delle fatture al monitoraggio degli ammortamenti e altro ancora.
Ulteriori informazioni su MEX Maintenance
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dell'inventario
- Gestione dei tecnici
- Fatturazione e contabilizzazione
- Accesso da dispositivi mobili
- Cronologia dei servizi
- Gestione della taratura
- Manutenzione predittiva
- Gestione dei calendari
- Gestione delle ispezioni
- Pianificazione della manutenzione
Software sul posto e basato sul web, progettato per gestire risorse basate sulla qualità per clienti diversi di qualsiasi dimensione.
Migliora la produttività con i modelli di attrezzature: calcolo automatico dell'incertezza e letture del punto dati pass/fail, e-mail automatiche, allarmi e report, codice a barre, certificati, adesivi e buste di imballaggio. Strumenti integrati per garantire la conformità con tutti gli standard ampiamente accettati. Completamente personalizzabile, IndySoft può essere impostato su misura per supportare il flusso di lavoro e i requisiti dei dati senza dover adattare la tua impresa al software. Sei lingue supportano l'implementazione globale. Nel cloud o sul posto.
Ulteriori informazioni su IndySoft
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dell'inventario
- Gestione dei tecnici
- Fatturazione e contabilizzazione
- Accesso da dispositivi mobili
- Cronologia dei servizi
- Gestione della taratura
- Manutenzione predittiva
- Gestione dei calendari
- Gestione delle ispezioni
- Pianificazione della manutenzione
Software creato per i professionisti della manutenzione, che centralizza la gestione di ticket e clienti, la localizzazione dei beni, la pianificazione dei team e altro ancora.
BlueFolder è una soluzione CMMS basata sul web che offre una combinazione unica di facilità d'uso e ampiezza delle funzionalità. Oltre a funzionalità come una solida gestione degli ordini di lavoro, la pianificazione/invio e la fatturazione, BlueFolder si distingue per un potente portale clienti, la localizzazione di beni/attrezzature e le notifiche ai clienti. Provalo gratuitamente per 15 giorni (nessuna carta di credito richiesta) e scopri quanto è facile e potente da usare.
Ulteriori informazioni su BlueFolder
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dell'inventario
- Gestione dei tecnici
- Fatturazione e contabilizzazione
- Accesso da dispositivi mobili
- Cronologia dei servizi
- Gestione della taratura
- Manutenzione predittiva
- Gestione dei calendari
- Gestione delle ispezioni
- Pianificazione della manutenzione
Un software semplice per la gestione di beni, manutenzione e ordini di lavoro. Un buon software non richiede ore per formazione e installazione.
CMMS semplice con funzionalità come la localizzazione dei beni, lo stock, la creazione di report e le splendide applicazioni mobili native, leader del settore.
Dirompente nel settore dei software CMMS, Fixd è il software a cui rivolgersi quando il software preesistente non è più in grado di accompagnarti.
Ulteriori informazioni su Maintainly
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dell'inventario
- Gestione dei tecnici
- Fatturazione e contabilizzazione
- Accesso da dispositivi mobili
- Cronologia dei servizi
- Gestione della taratura
- Manutenzione predittiva
- Gestione dei calendari
- Gestione delle ispezioni
- Pianificazione della manutenzione
Piattaforma di gestione della forza lavoro. Simile a una soluzione CRM per il team operativo e la collaborazione/produttività. Puoi iniziare/interrompere in qualsiasi momento - Nessun contratto. 5 $ a licenza al mese.
Piattaforma intelligente di gestione delle operazioni con GPS e traduzione di messaggi (in oltre 100 lingue). Nessun contratto (puoi iniziare/interrompere in qualsiasi momento). A partire da 5 $ a licenza al mese. Queste applicazioni indipendenti dalla piattaforma possono essere utilizzate su notebook, tablet o dispositivi mobili e possono essere espanse facilmente partendo da 1 fino a 10.000 dipendenti. Evita assegnazioni doppie con il sistema di gestione della disponibilità dei dipendenti. Condividi documenti e immagini in tempo reale, a livello globale... ==> Non sei sicuro di chi sia il tuo miglior dipendente per un determinato lavoro? Basta chiedere e "Digital Sherpa" prenderà una decisione in base a criteri personalizzati dell'utente.
Ulteriori informazioni su AI Field Management
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dell'inventario
- Gestione dei tecnici
- Fatturazione e contabilizzazione
- Accesso da dispositivi mobili
- Cronologia dei servizi
- Gestione della taratura
- Manutenzione predittiva
- Gestione dei calendari
- Gestione delle ispezioni
- Pianificazione della manutenzione
Software di manutenzione semplice per le piccole e medie imprese. Contatta il produttore per una demo, una versione di prova o un preventivo gratuiti.
Le soluzioni basate sul cloud di Q Ware semplificano la gestione della manutenzione per le organizzazioni di piccole e medie dimensioni. Questo software, tra i più facili da usare, è personalizzato al 100% in base alle tue esigenze e il sistema completo viene venduto in moduli separati, permettendoti di pagare solo per ciò di cui hai bisogno. Ecco un elenco delle funzionalità gratuite incluse: - Supporto - Formazione - Richieste di lavoro degli utenti - Archiviazione documenti (manuali, garanzie, ricevute, ordini d'acquisto, ecc.) - Logo del marchio personalizzabile per applicazione e report - Creazione di report personalizzati - Funzionalità per dispositivi mobili.
Ulteriori informazioni su Q Ware CMMS
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dell'inventario
- Gestione dei tecnici
- Fatturazione e contabilizzazione
- Accesso da dispositivi mobili
- Cronologia dei servizi
- Gestione della taratura
- Manutenzione predittiva
- Gestione dei calendari
- Gestione delle ispezioni
- Pianificazione della manutenzione
Software di gestione della manutenzione (CMMS) per ordini di lavoro, risorse e attrezzature, stock e gestione della manutenzione preventiva.
Il software di gestione della manutenzione computerizzata (CMMS) di FTM è una singola piattaforma software di manutenzione per la gestione di ordini di lavoro, attrezzature, stock MRO e attività di manutenzione preventiva. FTMaintenance è disponibile come abbonamento Software-as-a-Service (SaaS), acquisto basato sul cloud o soluzione on-premise. I nuovi clienti ricevono servizi di avviamento gratuiti, tra cui assistenza all'implementazione, strumenti di importazione dei dati, formazione e supporto illimitato.
Ulteriori informazioni su FTMaintenance Select
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dell'inventario
- Gestione dei tecnici
- Fatturazione e contabilizzazione
- Accesso da dispositivi mobili
- Cronologia dei servizi
- Gestione della taratura
- Manutenzione predittiva
- Gestione dei calendari
- Gestione delle ispezioni
- Pianificazione della manutenzione
Gestione completa della manutenzione più raggruppamento di risorse, flussi di lavoro, analisi delle dashboard e conformità a FDA. Versioni per server, ospitata e mobile.
Oltre 12.000 strutture in tutto il mondo hanno scelto queste soluzioni software per massimizzare la produttività e il tempo di attività, ottimizzare lo stock, ridurre i costi e garantire la conformità agli standard. Il software per la gestione della manutenzione FaciliWorks CMMS permette di monitorare, analizzare e riferire qualsiasi cosa, dalle risorse e dai piani di PM agli ordini di lavoro, alle richieste di assistenza, alle procedure, al personale e agli acquisti in un unico luogo o tra più strutture situate in tutto il mondo. FaciliWorks CMMS permette di controllare la manutenzione delle proprie strutture.
Ulteriori informazioni su FaciliWorks CMMS
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dell'inventario
- Gestione dei tecnici
- Fatturazione e contabilizzazione
- Accesso da dispositivi mobili
- Cronologia dei servizi
- Gestione della taratura
- Manutenzione predittiva
- Gestione dei calendari
- Gestione delle ispezioni
- Pianificazione della manutenzione