Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software

Software CMMS

I software CMMS, dall'inglese Computerized Maintenance Management Systems, sono noti anche come sistemi computerizzati di gestione della manutenzione. I CMMS software semplificano i processi di manutenzione, gestione e pianificazione, aiutando le organizzazioni a garantire maggiore efficienza e prestazioni omogenee.Grazie all'automatizzazione ed alla possibilità di monitorare i programmi di manutenzione, i software CMMS riducono i costi e ottimizzano il processo di riparazione e sostituzione delle attrezzature essenziali. Alcune delle caratteristiche di questi software per la gestione computerizzata della manutenzione riguardano la gestione dell'inventario, della taratura e di chiavi e serrature. Inoltre, i CMMS software sono molto utili per la gestione della fatturazione e della contabilizzazione ed il monitoraggio della cronologia dei servizi. Trova i migliori software CMMS in Italia.

Software in evidenza

Software più recensiti

Esplora i prodotti più recensiti dai nostri utenti nella categoria Software CMMS

Prodotti locali (Italia)

Italia Mostra prodotti locali
Fiix CMMS è il percorso più rapido per una migliore manutenzione. Ulteriori informazioni su Fiix
Software CMMS di livello enterprise – Funzionalità avanzate per organizzazioni avanzate. CMMS basato sul cloud che consente di eseguire la manutenzione senza limitazioni. I team di manutenzione utilizzano Fiix per aumentare la produttività, ridurre i tempi di inattività e sfruttare la potenza della digitalizzazione. Il suo innovativo software multi-tenant basato sul cloud si interfaccia perfettamente con il software aziendale per connettere l'intera organizzazione e offre un'esperienza senza pari su dispositivo mobile, per cambiare il modo in cui pianifichi, organizzi e segui le manutenzioni. Ulteriori informazioni su Fiix

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione dei tecnici
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Cronologia dei servizi
  • Gestione della taratura
  • Manutenzione predittiva
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle ispezioni
  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
  • Pianificazione della manutenzione
Un software aziendale modulare che offre funzionalità FSM, EAM e ERP su un'unica piattaforma. Ulteriori informazioni su IFS Cloud
IFS Cloud è un software aziendale modulare che consente di gestire i clienti, le persone e gli asset per ridurre le complessità, i costi e i rischi, pianificando, gestendo e ottimizzando la disponibilità di asset critici puntando all'eccellenza operativa e alla produttività della forza lavoro. IFS Cloud offre un'ampia gamma di funzionalità di Service Management, di Enterprise Asset Management e ERP. Le organizzazioni scelgono le funzionalità di cui hanno bisogno da tutte le aree della soluzione. Ulteriori informazioni su IFS Cloud

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione dei tecnici
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Cronologia dei servizi
  • Gestione della taratura
  • Manutenzione predittiva
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle ispezioni
  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
  • Pianificazione della manutenzione
MaintainX è un software CMMS per ordini di lavoro basato sui dispositivi mobili che aumenta l'efficienza e le informazioni in tempo reale. Semplicissimo da usare. Ulteriori informazioni su MaintainX
MaintainX è un software CMMS di digitalizzazione degli ordini di lavoro e delle procedure basato su dispositivi mobili che consente ai team operativi in prima linea negli impianti di manifattura di sapere cosa devono fare e come farlo. Il software permette di digitalizzare: - Procedure di sicurezza. - Liste di controllo ambientali. - Creazione di report per strumenti e indicatori. - Procedure di manutenzione. - Flussi di lavoro per ispezioni/audit. - Liste di controllo per la formazione. Aiuta i manager degli stabilimenti a diventare operatori più efficienti fornendo informazioni commerciali sul campo in tempo reale. Ulteriori informazioni su MaintainX

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione dei tecnici
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Cronologia dei servizi
  • Gestione della taratura
  • Manutenzione predittiva
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle ispezioni
  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
  • Pianificazione della manutenzione
EZO CMMS è un sistema di gestione della manutenzione di prossima generazione, che consente di andare oltre il semplice monitoraggio degli ordini di lavoro con un sistema di visualizzazione centralizzato. Ulteriori informazioni su EZO CMMS
EZO CMMS è una soluzione per la gestione della manutenzione progettata appositamente per i supervisori e i tecnici della manutenzione, che consente di gestire in modo efficiente l'intero ciclo di vita della gestione delle risorse, dall'approvvigionamento al ritiro, aumentando l'efficienza e la produttività delle risorse nelle proprie strutture. La soluzione è dotata di potenti funzionalità che consentono ai responsabili della manutenzione di implementare efficacemente un sistema in grado di tenere traccia in modo proattivo dei programmi di manutenzione preventiva, garantire la massima operatività delle apparecchiature e ridurre la manutenzione non programmata. Ulteriori informazioni su EZO CMMS

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione dei tecnici
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Cronologia dei servizi
  • Gestione della taratura
  • Manutenzione predittiva
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle ispezioni
  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
  • Pianificazione della manutenzione
Smartsheet è una piattaforma di esecuzione del lavoro online che consente alle organizzazioni di tutte le dimensioni di pianificare, gestire, automatizzare e generare report sul lavoro.
Smartsheet è una piattaforma di esecuzione del lavoro online che consente alle organizzazioni di pianificare, tenere traccia, gestire e generare report sul lavoro. Grazie alla sua interfaccia semplice e versatile, Smartsheet consente ai team di semplificare le operazioni di manutenzione, migliorare il monitoraggio del budget, gestire gli ordini di lavoro e fornire dati e creazione di report in tempo reale. Con l'applicazione per dispositivi mobili di Smartsheet i team hanno accesso a informazioni critiche quando ne hanno bisogno e possono dedicare meno tempo al processo e più tempo a fornire risultati. Ulteriori informazioni su Smartsheet

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione dei tecnici
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Cronologia dei servizi
  • Gestione della taratura
  • Manutenzione predittiva
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle ispezioni
  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
  • Pianificazione della manutenzione
Software CMMS per la gestione di ticket di assistenza, costi e fornitori. Assistenza esperta per una rapida implementazione. 15 giorni di prova gratuita!
Questo software leader per la gestione della manutenzione consente di monitorare i costi di manutenzione, pianificare i servizi, gestire i fornitori e personalizzare gli avvisi per un maggiore controllo. Questo software CMMS comprende un'applicazione mobile che esegue la scansione delle etichette di codici QR e codici a barre, permettendo di gestisce i ticket di assistenza quando sei fuori dall'ufficio. Le cronologie di manutenzione complete ei report del servizio personalizzabili lo rendono indispensabile per ogni esigenza di manutenzione preventiva. Integrazione con RFID e Zendesk. Richiedi una prova gratuita di 15 giorni! Ulteriori informazioni su EZOfficeInventory

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione dei tecnici
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Cronologia dei servizi
  • Gestione della taratura
  • Manutenzione predittiva
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle ispezioni
  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
  • Pianificazione della manutenzione
Piattaforma completamente personalizzabile basata sul cloud per la gestione della manutenzione con app iOS e Android per il monitoraggio e la creazione di report di manutenzione completi.
La piattaforma personalizzabile per la localizzazione dei beni e CMMS di ASSET PANDA semplifica la pianificazione e l'esecuzione del ciclo di gestione della manutenzione. Permette di evitare i tempi di fermo e aumentare la produttività con campi, flussi di lavoro, notifiche e report personalizzati che consentono di generare ordini di lavoro, monitorare le attività di manutenzione, conservare dati storici dettagliati e tenere informate tutte le persone interessate. Permette inoltre di dare l'accesso all'intera organizzazione dovunque e in qualsiasi momento mediante telefoni, tablet e dispositivi desktop di tua proprietà. Ulteriori informazioni su Asset Panda

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione dei tecnici
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Cronologia dei servizi
  • Gestione della taratura
  • Manutenzione predittiva
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle ispezioni
  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
  • Pianificazione della manutenzione
CMMS basato sul cloud che semplifica gli ordini di lavoro e la gestione delle strutture. Crea progetti, assegna ordini di lavoro e gestisci le risorse.
Il CMMS di UpKeep è una moderna soluzione di gestione della manutenzione e delle risorse per il tuo team. Dal tuo desktop al telefono e persino al tablet, UpKeep è facilmente accessibile da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. Crea ordini di lavoro in movimento, ricevi notifiche quando le attività vengono aggiornate e, quando le risorse diminuiscono, ricevi avvisi direttamente dalla tua applicazione, rendendo la tua impresa più efficiente che mai. Ulteriori informazioni su UpKeep

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione dei tecnici
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Cronologia dei servizi
  • Gestione della taratura
  • Manutenzione predittiva
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle ispezioni
  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
  • Pianificazione della manutenzione
Un software di gestione della manutenzione basato sul cloud (CMMS) e Enterprise Asset Management (EAM), disponibile da qualsiasi luogo o dispositivo.
Fracttal è la piattaforma Enterprise Asset Management per l'Internet of Things (IoT). Fracttal è una soluzione completa di software e hardware che combina comunicazione Machine to Machine (M2M), telematica e una potente tecnologia di gestione delle risorse. Utilizzando Fracttal, le aziende risolvono le sfide relative alle prestazioni delle loro risorse. Ciò permette loro di ridurre i tempi di fermo e aumentare la produttività, il che consentirà loro di funzionare in modo più efficiente che mai. Ulteriori informazioni su Fracttal

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione dei tecnici
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Cronologia dei servizi
  • Gestione della taratura
  • Manutenzione predittiva
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle ispezioni
  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
  • Pianificazione della manutenzione
Una suite open source di app integrate per gestire CRM, POS, siti web, e-commerce, vendite, contabilità, magazzino, risorse umane, marketing e altro ancora.
Odoo è un software open source completamente integrato, personalizzabile e ricco di centinaia di applicazioni aziendali progettate magistralmente e facili da usare. Il database intuitivo di Odoo è in grado di soddisfare la maggior parte delle esigenze aziendali, come CRM, vendite, progetti, produzione, stock e contabilità, solo per citarne alcune. Odoo è una soluzione software multifunzione progettata per soddisfare le esigenze di qualsiasi azienda, indipendentemente dalle dimensioni (o dal budget). Ulteriori informazioni su Odoo

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione dei tecnici
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Cronologia dei servizi
  • Gestione della taratura
  • Manutenzione predittiva
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle ispezioni
  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
  • Pianificazione della manutenzione
Soluzione basata su web e on-premise che aiuta le imprese nella gestione dei dati, la modellazione predittiva, la geocodifica, la pianificazione e altro ancora.
Raccolta integrata di prodotti software GIS, fornisce una piattaforma basata su standard per l'analisi spaziale, la gestione dei dati e la mappatura. Ulteriori informazioni su ArcGIS

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione dei tecnici
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Cronologia dei servizi
  • Gestione della taratura
  • Manutenzione predittiva
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle ispezioni
  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
  • Pianificazione della manutenzione
Il modulo eSPACE Work Order Management è uno tra i software di gestione delle strutture più completi sul mercato.
eSPACE offre servizio clienti e supporto continuo allo sviluppo tra i migliori del settore, con un modulo di gestione degli ordini di lavoro che è il software di gestione delle strutture più completo sul mercato. Alcune tra le funzionalità chiave includono: - Controllo dell'inventario, degli ordini di lavoro e degli incarichi - Opzioni di tracciamento dell'attrezzatura e creazione di report - Manutenzione preventiva - Portale fornitori Scarica una prova gratuita per 30 giorni o richiedi una demo gratuita oggi. Ulteriori informazioni su eSPACE

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione dei tecnici
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Cronologia dei servizi
  • Gestione della taratura
  • Manutenzione predittiva
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle ispezioni
  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
  • Pianificazione della manutenzione
Il CMMS di FMX semplifica i processi, aumenta la produttività delle risorse e trasforma le informazioni pratiche in risultati significativi.
FMX offre un CMMS configurabile che aiuta le organizzazioni a semplificare i processi, aumentare la produttività delle risorse e trasformare le informazioni pratiche in risultati significativi. Questo software riduce i tempi di risoluzione degli ordini di lavoro, organizza attività di manutenzione preventiva e consente di gestire le apparecchiature e le risorse in un unico sistema di facile utilizzo. Quando scegli FMX come soluzione, la priorità sarà aiutarti a raggiungere l'eccellenza operativa e migliorare i tuoi profitti. Ulteriori informazioni su FMX

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione dei tecnici
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Cronologia dei servizi
  • Gestione della taratura
  • Manutenzione predittiva
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle ispezioni
  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
  • Pianificazione della manutenzione
Soluzione software di prima manutenzione mobile di facile utilizzo che consente di gestire facilmente risorse, PM, WO e altro.
Soluzione software di prima manutenzione mobile di facile utilizzo che consente di gestire facilmente risorse, PM, WO e altro. Ulteriori informazioni su Limble CMMS

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione dei tecnici
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Cronologia dei servizi
  • Gestione della taratura
  • Manutenzione predittiva
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle ispezioni
  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
  • Pianificazione della manutenzione
Applicabile alla maggior parte dei settori, Hippo CMMS è una soluzione di gestione della manutenzione avanzata, basata su web, economica e intuitiva.
Hippo CMMS è una soluzione di gestione della manutenzione basata su web avanzata, economica e intuitiva. La sua piattaforma versatile e le essenziali funzionalità CMMS soddisfano una varietà di esigenze del settore, dalla produzione, assistenza sanitaria e le strutture ricettive fino all'istruzione e altro ancora. Hippo semplifica i processi complessi grazie alla sua interfaccia grafica, a licenze utente illimitate e a un team di supporto amichevole. Con oltre dieci anni di esperienza, Hippo ha contribuito a semplificare le operazioni di manutenzione per centinaia di organizzazioni. Ulteriori informazioni su Hippo CMMS

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione dei tecnici
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Cronologia dei servizi
  • Gestione della taratura
  • Manutenzione predittiva
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle ispezioni
  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
  • Pianificazione della manutenzione
eMaint CMMS è facile da implementare. La sua solida funzionalità consente prestazioni e salute ottimali delle risorse, aumentando la durata delle apparecchiature.
Configura eMaint CMMS basato sul cloud per soddisfare le esigenze specifiche della tua organizzazione. Ottimizza i flussi di lavoro, automatizza le PM e garantisci la disponibilità delle parti di ricambio per i prossimi ordini di lavoro. Genera rapidamente report sulla conformità normativa e utilizza la dashboard di eMaint per visualizzare lo stato degli ordini di lavoro e il backlog su un'unica schermata. Documenta i traguardi del miglioramento continuo e aumenta l'affidabilità delle risorse. Accedi ai dati delle risorse da remoto da qualsiasi luogo utilizzando un PC, un laptop o un dispositivo mobile. Ulteriori informazioni su eMaint CMMS

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione dei tecnici
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Cronologia dei servizi
  • Gestione della taratura
  • Manutenzione predittiva
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle ispezioni
  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
  • Pianificazione della manutenzione
Jolt è un software basato su app utilizzato per gestire le operazioni quotidiane e i dipendenti orari, fornendo feedback in tempo reale a proprietari e gestori.
Jolt è un software basato su app utilizzato per gestire le operazioni quotidiane per marchi come Chick-fil-A, LEGOLAND e Regal Cinemas. Leader globale nella gestione delle attività, Jolt fornisce feedback in tempo reale su ciascuna sede a manager e proprietari. La suite completa comprende una libreria con risorse di formazione, generatore di programmi con trascinamento, notifiche e-mail e di testo, un orologio con rilevamento facciale e altro. Ulteriori informazioni su Jolt

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione dei tecnici
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Cronologia dei servizi
  • Gestione della taratura
  • Manutenzione predittiva
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle ispezioni
  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
  • Pianificazione della manutenzione
Soluzione multisito CMMS/EAM che ti aiuta a passare dalla manutenzione reattiva a quella preventiva delle risorse e a prolungarne la durata.
Maintenance Connection di Accruent è una soluzione multisito CMMS/EAM che aiuta i team di manutenzione a passare dalla manutenzione reattiva a quella preventiva delle risorse, prolungare la vita delle risorse e massimizzare il ROI grazie a una piattaforma solida e facile da usare con un'implementazione semplice e rapida e un'eccellente soddisfazione per i servizi. È progettato per essere scalabile per qualsiasi organizzazione, offrendo ampia flessibilità e configurabilità, che garantiscono funzionalità nei principali settori. Ulteriori informazioni su Maintenance Connection

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione dei tecnici
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Cronologia dei servizi
  • Gestione della taratura
  • Manutenzione predittiva
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle ispezioni
  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
  • Pianificazione della manutenzione
CMMS nel web, economico e facile da utilizzare, per creare ordini di lavoro, PM, notifiche e-mail, report, budget, scorte di parti e molto altro...
SS-CMMS - Questo CMMS economico e facile da utilizzare del mondo si è evoluto nel corso degli anni in un CMMS ricco di funzionalità che offre ordini di lavoro, funzioni di gestione dei progetti, gestione delle parti e del budget, pianificazione, creazione di report, notifiche e-mail, creazione di ordini di lavoro tramite e-mail, utenti multipli (nessun limite) e altro. Ora con le app mobili. Inizia subito la versione di prova GRATUITA. Ulteriori informazioni su SS-CMMS

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione dei tecnici
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Cronologia dei servizi
  • Gestione della taratura
  • Manutenzione predittiva
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle ispezioni
  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
  • Pianificazione della manutenzione
Gestisci un'attività di servizi più produttiva, efficiente e redditizia con BigChange, un sistema CMMS 5 in 1.
**Effettua un'operazione di manutenzione più produttiva, efficiente e redditizia con BigChange** È un sistema CMMS 5 in 1. Collega back-office, lavoratori mobili e clienti senza soluzione di continuità. Sostituisce la pianificazione manuale e le pratiche burocratiche e consente al tuo team di offrire un servizio eccezionale dall'inizio alla fine. Crea preventivi, pianifica e smista lavori, fattura, accetta pagamenti e gestisci ogni fase del flusso di lavoro sull'applicazione mobile + tieni traccia dei tuoi veicoli e risorse. Ulteriori informazioni su BigChange

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione dei tecnici
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Cronologia dei servizi
  • Gestione della taratura
  • Manutenzione predittiva
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle ispezioni
  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
  • Pianificazione della manutenzione
AssetTiger è uno strumento di gestione dei cespiti basato sul cloud con funzionalità come scansione dei codici a barre, pianificazione della manutenzione e altro ancora.
AssetTiger è una soluzione gratuita (per le prime 250 risorse), facile da usare e perfettamente funzionante per ogni esigenza di gestione dei cespiti. Il programma consente di avere tutte le risorse a portata di mano in un sito web elegante, facile da comprendere e personalizzato. Consente di collegare le proprie sedi di lavoro in tutto il mondo con un accesso disponibile ogni volta che serve. Se si dispone di una connessione Internet, è possibile accedere a questo sistema da computer, smartphone o tablet eliminando la necessità di acquistare altri dispositivi. Ulteriori informazioni su AssetTiger

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione dei tecnici
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Cronologia dei servizi
  • Gestione della taratura
  • Manutenzione predittiva
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle ispezioni
  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
  • Pianificazione della manutenzione
CleanMyMac X è un kit di ottimizzazione multifunzione per Mac. Elimina 49 tipi di software indesiderato su Mac, ottimizzando le prestazioni in ogni fase.
CleanMyMac X è un set completo di strumenti di pulizia e produttività per Mac. Se il tuo team utilizza Mac, CleanMyMac X è l'app giusta per migliorare le prestazioni. Corregge i problemi più comuni del Mac: pulizia, accelerazione, protezione. Aiuta a organizzare applicazioni e file per una maggiore produttività. • Libera gigabyte di spazio • Ottimizza un Mac alla massima velocità • Neutralizza virus e adware specifici per Mac • Aggiorna tutti i software con un solo clic • Trova ed elimina applicazioni non produttive Ulteriori informazioni su CleanMyMac X

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione dei tecnici
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Cronologia dei servizi
  • Gestione della taratura
  • Manutenzione predittiva
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle ispezioni
  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
  • Pianificazione della manutenzione
Asset Essentials è una soluzione di manutenzione basata sul cloud sviluppata per la gestione delle operazioni quotidiane di manutenzione avanzata.
Asset Essentials è una soluzione per la gestione della manutenzione basata sul cloud sviluppata per supportare le operazioni incentrate sulle risorse. Questo software consente agli utenti di migliorare i processi da ovunque si trovino grazie a flussi di lavoro ottimizzati e funzioni di manutenzione avanzata. Le funzionalità chiave supportano i team operativi tra più reparti, con una migliore visibilità in tempo reale sugli ordini di lavoro. Questa soluzione agile e di facile utilizzo permette di migliorare le operazioni di lavoro, gestire lo stock e prolungare la vita delle risorse. Ulteriori informazioni su Asset Essentials

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione dei tecnici
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Cronologia dei servizi
  • Gestione della taratura
  • Manutenzione predittiva
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle ispezioni
  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
  • Pianificazione della manutenzione
Facile da usare, facile da configurare. 40 anni di esperienza e know-how nella gestione della manutenzione. Ideale per servizi di qualsiasi tipo.
| KNOW-HOW: fiducia, credibilità tecnica e idee pratiche dal 1981 | INNOVAZIONE: tecnologia che semplifica e velocizza i processi di manutenzione | PERSONE: umanizzazione della tecnologia; le persone vengono sempre al primo posto, sia clienti che dipendenti. Organizzazione di un inventario completo delle attrezzature. Gestione degli interventi di manutenzione quotidiana preventiva e correttiva sfruttando gli avvisi. Controllo sui costi di manutenzione. Tracciamento della cronologia di manutenzione. Richieste di manutenzione. Gestione delle scorte (pezzi di ricambio). Ulteriori informazioni su ManWinWin

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione dei tecnici
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Cronologia dei servizi
  • Gestione della taratura
  • Manutenzione predittiva
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle ispezioni
  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
  • Pianificazione della manutenzione
Si tratta di una soluzione di localizzazione dei beni IT e di monitoraggio dello stock brevettata, completa, che sfrutta la potenza di smartphone, codici QR e software nel cloud.
GoCodes offre una soluzione di gestione delle risorse IT totale che include tutto ciò di cui i team IT hanno bisogno per localizzare e gestire in sicurezza le proprie apparecchiature in movimento. Questa soluzione include software basati sul cloud avanzati e sicuri, app per scanner mobili ed etichette con codice QR brevettate. Sarai rapidamente operativo. È sufficiente scansionare l'etichetta del codice QR brevettata per creare richieste di assistenza sul campo, aggiornare le informazioni sulle risorse e assegnare attrezzature agli utenti. Ulteriori informazioni su GoCodes

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione dei tecnici
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Cronologia dei servizi
  • Gestione della taratura
  • Manutenzione predittiva
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle ispezioni
  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
  • Pianificazione della manutenzione