345 risultati
Perché Capterra è gratis
Italia Prodotto locale
Scops è un’interfaccia data-driven per asset fisici che aiuta le aziende nella digitalizzazione, condivisione e analisi dei dati relativi agli asset aziendali. Ulteriori informazioni su Scops
Scops è una rivoluzionaria interfaccia data-driven per asset fisici. Oltre ad aumentare il controllo e la produttività di plant, facility e maintenance management, Scops migliora la produttività delle persone sul campo permettendo di creare un profilo digitale per ogni asset aziendale su cui condividere documentazione tecnica, video tutorial e task di manutenzione in modo semplice e veloce. L’unicità di Scops risiede nel combinare tutto questo con l’analisi avanzata dei dati raccolti sfruttando l’Intelligenza Artificiale per identificare trend e anomalie. Ulteriori informazioni su Scops

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di chiavi e serrature
  • Gestione dei tecnici
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Cronologia dei servizi
  • Gestione della taratura
  • Manutenzione preventiva
Italia Prodotto locale
il CMMS Mainsim permette di gestire la manutenzione in modo semplice e veloce, eliminando le inefficienze e aumentando la produttività. Ulteriori informazioni su mainsim
Il CMMS mainsim ti permette di gestire ogni aspetto della manutenzione in modo semplice. Pianifica, traccia e monitora gli interventi, crea e assegna gli ordini di lavoro a tecnici e fornitori in pochi clic, organizza e individua i tuoi asset in modo semplice. Traccia i tempi, i costi, i materiali e monitora i KPI, trasformando i dati in informazioni utili attraverso report personalizzati. Potenzia il tuo team con l'app mobile e infine integra il CMMS con i sistemi aziendali che già utilizzi. Ulteriori informazioni su mainsim

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di chiavi e serrature
  • Gestione dei tecnici
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Cronologia dei servizi
  • Gestione della taratura
  • Manutenzione preventiva
Facile sistema di manutenzione e gestione dei materiali che semplifica la pianificazione della manutenzione e il controllo dello stock. Ulteriori informazioni su GP MaTe
Facile sistema di manutenzione e gestione dei materiali che semplifica la pianificazione della manutenzione e il controllo dello stock. Il prodotto include molti moduli opzionali che supportano la sicurezza (PSM, MOC e LOTO), la gestione dei budget, la condivisione di informazioni in più impianti, i tour degli operatori e la raccolta di dati. Il sistema è disponibile in molte lingue e supporta le conversioni della valuta dei fornitori. Ulteriori informazioni su GP MaTe

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di chiavi e serrature
  • Gestione dei tecnici
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Cronologia dei servizi
  • Gestione della taratura
  • Manutenzione preventiva
Smartsheet è una piattaforma di esecuzione del lavoro online che consente alle organizzazioni di tutte le dimensioni di pianificare, gestire, automatizzare e generare report sul lavoro. Ulteriori informazioni su Smartsheet
Smartsheet è una piattaforma di esecuzione del lavoro online che consente alle organizzazioni di pianificare, tenere traccia, gestire e generare report sul lavoro. Grazie alla sua interfaccia semplice e versatile, Smartsheet consente ai team di semplificare le operazioni di manutenzione, migliorare il monitoraggio del budget, gestire gli ordini di lavoro e fornire dati e creazione di report in tempo reale. Con l'applicazione per dispositivi mobili di Smartsheet i team hanno accesso a informazioni critiche quando ne hanno bisogno e possono dedicare meno tempo al processo e più tempo a fornire risultati. Ulteriori informazioni su Smartsheet

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di chiavi e serrature
  • Gestione dei tecnici
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Cronologia dei servizi
  • Gestione della taratura
  • Manutenzione preventiva
Facile da usare, facile da configurare. 40 anni di esperienza e know-how nella gestione della manutenzione. Ideale per servizi di qualsiasi tipo. Ulteriori informazioni su ManWinWin
| KNOW-HOW: fiducia, credibilità tecnica e idee pratiche dal 1981 | INNOVAZIONE: tecnologia che semplifica e velocizza i processi di manutenzione | PERSONE: umanizzazione della tecnologia; le persone vengono sempre al primo posto, sia clienti che dipendenti. Organizzazione di un inventario completo delle attrezzature. Gestione degli interventi di manutenzione quotidiana preventiva e correttiva sfruttando gli avvisi. Controllo sui costi di manutenzione. Tracciamento della cronologia di manutenzione. Richieste di manutenzione. Gestione delle scorte (pezzi di ricambio). Ulteriori informazioni su ManWinWin

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di chiavi e serrature
  • Gestione dei tecnici
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Cronologia dei servizi
  • Gestione della taratura
  • Manutenzione preventiva
Traccia, assegna, assisti, esegui manutenzione, effettua check-in e check out ed elimina le risorse con avvisi, promemoria ed e-mail per semplificare la gestione delle risorse. Ulteriori informazioni su Asset Infinity
Asset Infinity è uno dei principali software di gestione e localizzazione dei beni, utilizzato in vari settori da una moltitudine di marchi. È un software di monitoraggio e localizzazione dei beni, ospitato sui servizi cloud di Microsoft Azure con il 99,9% di tempo di attività garantito. Facilita la localizzazione dei beni, la gestione dello stock, la manutenzione preventiva, i reclami/il ticketing/la manutenzione dei guasti, la gestione degli ammortamenti e la gestione dell'allocazione delle risorse, sostituendo i vecchi metodi con una nuova esperienza. Ulteriori informazioni su Asset Infinity

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di chiavi e serrature
  • Gestione dei tecnici
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Cronologia dei servizi
  • Gestione della taratura
  • Manutenzione preventiva
Onsite HQ offre un'ottima supervisione per la gestione e aumenta la sicurezza e la produttività all'interno dell'azienda. Ulteriori informazioni su Onsite HQ
Onsite HQ fornisce liste di controllo per ispezioni digitali per gestori di proprietà, promotori immobiliari e ispettori. Onsite HQ riconosce le inefficienze quando si utilizzano liste di controllo cartacee per le ispezioni degli edifici. Grazie a questo software gli utenti sono in grado di eseguire ispezioni utilizzando una lista di controllo digitale, che sincronizza automaticamente i dati in tempo reale, fornisce liste di controllo su misura per le esigenze dell'azienda, funziona da qualsiasi luogo tramite la funzionalità offline e consente agli utenti di gestire le comunicazioni. Ulteriori informazioni su Onsite HQ

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di chiavi e serrature
  • Gestione dei tecnici
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Cronologia dei servizi
  • Gestione della taratura
  • Manutenzione preventiva
Software Qualcy QMS per aziende produttrici di dispositivi di ingegneria e biomedicali complessi e case farmaceutiche che consente di gestire facilmente i registri QMS e le risorse. Ulteriori informazioni su Qualcy QMS
* Il software Qualcy QMS aiuta le applicazioni di ingegneria complessa, biomedica e le case farmaceutiche a gestire facilmente documenti, registri, risorse e registri di calibrazione per soddisfare i requisiti ISO e della FDA statunitense. * Progettato per soddisfare i requisiti della normativa 21 CFR Part 820 * Include funzionalità integrate per firme digitali e audit trail, soddisfacendo i requisiti della normativa 21 CFR Parte 11. Questo software consente di gestire i registri di controllo di modifiche ai documenti, reclami, ispezioni, CAPA, record NC, record di formazione e altro ancora. Ulteriori informazioni su Qualcy QMS

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di chiavi e serrature
  • Gestione dei tecnici
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Cronologia dei servizi
  • Gestione della taratura
  • Manutenzione preventiva
PEMAC Assets: - Gestione degli asset - Report in tempo reale - Calibrazioni - Conforme a 21CFR - Gestione dei permessi e degli appaltatori - Tracciamento senza supporti cartacei Ulteriori informazioni su PEMAC Assets
Offri prestazioni aziendali migliorate e un ambiente di lavoro sicuro, integrando tutti i vantaggi di una soluzione di gestione della manutenzione di livello mondiale con una suite completa di strumenti per la salute e la sicurezza, il tutto in un'unica piattaforma intuitiva. Pianifica, monitora e crea report su tutte le tue attrezzature e i tuoi dipendenti, utilizzando un sistema di intelligence automatizzato CMMS intelligente. PEMAC Assets è integrato con il software paperless per salute e sicurezza PEMAC, che supporta la tua strategia di manutenzione fornendo informazioni sulla manutenzione. Ulteriori informazioni su PEMAC Assets

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di chiavi e serrature
  • Gestione dei tecnici
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Cronologia dei servizi
  • Gestione della taratura
  • Manutenzione preventiva
Strumento basato sul cloud che assiste le imprese automobilistiche con fatturazione, gestione degli ordini di lavoro, stime, monitoraggio della manutenzione e altro ancora. Ulteriori informazioni su ActionRev
Strumento basato sul cloud che assiste le imprese automobilistiche con fatturazione, gestione degli ordini di lavoro, stime, monitoraggio della manutenzione e altro ancora.

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di chiavi e serrature
  • Gestione dei tecnici
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Cronologia dei servizi
  • Gestione della taratura
  • Manutenzione preventiva
Sviluppo e implementazione del sistema di monitoraggio e valutazione (Monitoring and Evaluation System, MES) per l'acquisizione di dati di controllo, pianificazione, qualità e manutenzione della produzione. Ulteriori informazioni su Mapex QM
Il modulo CMMS è ideale per le aziende industriali che desiderano avere una gestione completa del proprio reparto di manutenzione. È progettato per la corretta gestione della manutenzione e orientato al raggiungimento dei massimi livelli di competitività con il minimo sforzo. Tutti i moduli di questo sistema di monitoraggio e valutazione (Monitoring and Evaluation System, MES) coprono tutte le esigenze di controllo dello stabilimento, che aiutano a modernizzare le fabbriche verso l'industria 4.0. Ulteriori informazioni su Mapex QM

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di chiavi e serrature
  • Gestione dei tecnici
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Cronologia dei servizi
  • Gestione della taratura
  • Manutenzione preventiva
Soluzione di manutenzione predittiva intelligente per motori in corrente alternata critici e apparecchiature rotanti. Ulteriori informazioni su SAM4
SAM4 è una soluzione di manutenzione predittiva intelligente per motori in corrente alternata critici e apparecchiature rotanti. Diversamente dagli strumenti tradizionali, che utilizzano sensori di vibrazione, SAM4 misura le forme d'onda elettriche dall'interno dell'armadio di controllo del motore, creando una soluzione di manutenzione predittiva affidabile, precisa, facile da usare e scalabile. Ulteriori informazioni su SAM4

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di chiavi e serrature
  • Gestione dei tecnici
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Cronologia dei servizi
  • Gestione della taratura
  • Manutenzione preventiva
Piattaforma completamente personalizzabile basata sul cloud per la gestione della manutenzione con app iOS e Android per il monitoraggio e la creazione di report di manutenzione completi.
La piattaforma personalizzabile per la localizzazione dei beni e CMMS di ASSET PANDA semplifica la pianificazione e l'esecuzione del ciclo di gestione della manutenzione. Permette di evitare i tempi di fermo e aumentare la produttività con campi, flussi di lavoro, notifiche e report personalizzati che consentono di generare ordini di lavoro, monitorare le attività di manutenzione, conservare dati storici dettagliati e tenere informate tutte le persone interessate. Permette inoltre di dare l'accesso all'intera organizzazione dovunque e in qualsiasi momento mediante telefoni, tablet e dispositivi desktop di tua proprietà. Ulteriori informazioni su Asset Panda

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di chiavi e serrature
  • Gestione dei tecnici
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Cronologia dei servizi
  • Gestione della taratura
  • Manutenzione preventiva
CMMS basato sul cloud che semplifica gli ordini di lavoro e la gestione delle strutture. Crea progetti, assegna ordini di lavoro e gestisci le risorse.
Il CMMS di UpKeep è una moderna soluzione di gestione della manutenzione e delle risorse per il tuo team. Dal tuo desktop al telefono e persino al tablet, UpKeep è facilmente accessibile da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. Crea ordini di lavoro in movimento, ricevi notifiche quando le attività vengono aggiornate e, quando le risorse diminuiscono, ricevi avvisi direttamente dalla tua applicazione, rendendo la tua impresa più efficiente che mai. Ulteriori informazioni su UpKeep

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di chiavi e serrature
  • Gestione dei tecnici
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Cronologia dei servizi
  • Gestione della taratura
  • Manutenzione preventiva
Software CMMS per la gestione di ticket di assistenza, costi e fornitori. Assistenza esperta per una rapida implementazione. 15 giorni di prova gratuita!
Questo software leader per la gestione della manutenzione consente di monitorare i costi di manutenzione, pianificare i servizi, gestire i fornitori e personalizzare gli avvisi per un maggiore controllo. Questo software CMMS comprende un'applicazione mobile che esegue la scansione delle etichette di codici QR e codici a barre, permettendo di gestisce i ticket di assistenza quando sei fuori dall'ufficio. Le cronologie di manutenzione complete ei report del servizio personalizzabili lo rendono indispensabile per ogni esigenza di manutenzione preventiva. Integrazione con RFID e Zendesk. Richiedi una prova gratuita di 15 giorni! Ulteriori informazioni su EZOfficeInventory

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di chiavi e serrature
  • Gestione dei tecnici
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Cronologia dei servizi
  • Gestione della taratura
  • Manutenzione preventiva
Fiix CMMS è il percorso più rapido per una migliore manutenzione.
Software CMMS di livello enterprise – Funzionalità avanzate per organizzazioni avanzate. CMMS basato sul cloud che consente di eseguire la manutenzione senza limitazioni. I team di manutenzione utilizzano Fiix per aumentare la produttività, ridurre i tempi di inattività e sfruttare la potenza della digitalizzazione. Il suo innovativo software multi-tenant basato sul cloud si interfaccia perfettamente con il software aziendale per connettere l'intera organizzazione e offre un'esperienza senza pari su dispositivo mobile, per cambiare il modo in cui pianifichi, organizzi e segui le manutenzioni. Ulteriori informazioni su Fiix

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di chiavi e serrature
  • Gestione dei tecnici
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Cronologia dei servizi
  • Gestione della taratura
  • Manutenzione preventiva
Una suite open source di app integrate per gestire CRM, POS, siti web, e-commerce, vendite, contabilità, magazzino, risorse umane, marketing e altro ancora.
Odoo è un software open source completamente integrato, personalizzabile e ricco di centinaia di applicazioni aziendali progettate magistralmente e facili da usare. Il database intuitivo di Odoo è in grado di soddisfare la maggior parte delle esigenze aziendali, come CRM, vendite, progetti, produzione, stock e contabilità, solo per citarne alcune. Odoo è una soluzione software multifunzione progettata per soddisfare le esigenze di qualsiasi azienda, indipendentemente dalle dimensioni (o dal budget). Ulteriori informazioni su Odoo

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di chiavi e serrature
  • Gestione dei tecnici
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Cronologia dei servizi
  • Gestione della taratura
  • Manutenzione preventiva
Il modulo eSPACE Work Order Management è uno tra i software di gestione delle strutture più completi sul mercato.
eSPACE offre servizio clienti e supporto continuo allo sviluppo tra i migliori del settore, con un modulo di gestione degli ordini di lavoro che è il software di gestione delle strutture più completo sul mercato. Alcune tra le funzionalità chiave includono: - Controllo dell'inventario, degli ordini di lavoro e degli incarichi - Opzioni di tracciamento dell'attrezzatura e creazione di report - Manutenzione preventiva - Portale fornitori Scarica una prova gratuita per 30 giorni o richiedi una demo gratuita oggi. Ulteriori informazioni su eSPACE

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di chiavi e serrature
  • Gestione dei tecnici
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Cronologia dei servizi
  • Gestione della taratura
  • Manutenzione preventiva
Un software di gestione della manutenzione basato sul cloud (CMMS) e Enterprise Asset Management (EAM), disponibile da qualsiasi luogo o dispositivo.
Fracttal è la piattaforma Enterprise Asset Management per l'Internet of Things (IoT). Fracttal è una soluzione completa di software e hardware che combina comunicazione Machine to Machine (M2M), telematica e una potente tecnologia di gestione delle risorse. Utilizzando Fracttal, le aziende risolvono le sfide relative alle prestazioni delle loro risorse. Ciò permette loro di ridurre i tempi di fermo e aumentare la produttività, il che consentirà loro di funzionare in modo più efficiente che mai. Ulteriori informazioni su Fracttal

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di chiavi e serrature
  • Gestione dei tecnici
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Cronologia dei servizi
  • Gestione della taratura
  • Manutenzione preventiva
Soluzione basata su web e on-premise che aiuta le imprese nella gestione dei dati, la modellazione predittiva, la geocodifica, la pianificazione e altro ancora.
Raccolta integrata di prodotti software GIS, fornisce una piattaforma basata su standard per l'analisi spaziale, la gestione dei dati e la mappatura.

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di chiavi e serrature
  • Gestione dei tecnici
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Cronologia dei servizi
  • Gestione della taratura
  • Manutenzione preventiva
Il CMMS di FMX semplifica i processi, aumenta la produttività delle risorse e trasforma le informazioni pratiche in risultati significativi.
FMX offre un CMMS configurabile che aiuta le organizzazioni a semplificare i processi, aumentare la produttività delle risorse e trasformare le informazioni pratiche in risultati significativi. Questo software riduce i tempi di risoluzione degli ordini di lavoro, organizza attività di manutenzione preventiva e consente di gestire le apparecchiature e le risorse in un unico sistema di facile utilizzo. Quando scegli FMX come soluzione, la priorità sarà aiutarti a raggiungere l'eccellenza operativa e migliorare i tuoi profitti. Ulteriori informazioni su FMX

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di chiavi e serrature
  • Gestione dei tecnici
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Cronologia dei servizi
  • Gestione della taratura
  • Manutenzione preventiva
Applicabile alla maggior parte dei settori, Hippo CMMS è una soluzione di gestione della manutenzione avanzata, basata su web, economica e intuitiva.
Hippo CMMS è una soluzione di gestione della manutenzione basata su web avanzata, economica e intuitiva. La sua piattaforma versatile e le essenziali funzionalità CMMS soddisfano una varietà di esigenze del settore, dalla produzione, assistenza sanitaria e le strutture ricettive fino all'istruzione e altro ancora. Hippo semplifica i processi complessi grazie alla sua interfaccia grafica, a licenze utente illimitate e a un team di supporto amichevole. Con oltre dieci anni di esperienza, Hippo ha contribuito a semplificare le operazioni di manutenzione per centinaia di organizzazioni. Ulteriori informazioni su Hippo CMMS

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di chiavi e serrature
  • Gestione dei tecnici
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Cronologia dei servizi
  • Gestione della taratura
  • Manutenzione preventiva
Soluzione basata sul web per il monitoraggio degli ordini di lavoro, la manutenzione preventiva e predittiva, la gestione delle risorse e il monitoraggio dello stock.
Maintenance Connection è un'applicazione SaaS basata su browser, realizzata per la manutenzione e la gestione in tempo reale delle risorse organizzative. Grazie all'interfaccia configurabile, alle automazioni aziendali versatili, all'app per dispositivi mobili/all'avanguardia e all'API RESTful, Maintenance Connection offre una soluzione ibrida unica che ingloba un sistema di Enterprise Asset Management (CMMS) e una piattaforma di gestione delle risorse aziendali (EAM). Realizzato per comunicare con la toolchain software promuovendo al contempo la collaborazione a livello di organizzazione. Ulteriori informazioni su Maintenance Connection

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di chiavi e serrature
  • Gestione dei tecnici
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Cronologia dei servizi
  • Gestione della taratura
  • Manutenzione preventiva
CMMS nel web, economico e facile da utilizzare, per creare ordini di lavoro, PM, notifiche e-mail, report, budget, scorte di parti e molto altro...
SS-CMMS - Questo CMMS economico e facile da utilizzare del mondo si è evoluto nel corso degli anni in un CMMS ricco di funzionalità che offre ordini di lavoro, funzioni di gestione dei progetti, gestione delle parti e del budget, pianificazione, creazione di report, notifiche e-mail, creazione di ordini di lavoro tramite e-mail, utenti multipli (nessun limite) e altro. Ora con le app mobili. Inizia subito la versione di prova GRATUITA. Ulteriori informazioni su SS-CMMS

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di chiavi e serrature
  • Gestione dei tecnici
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Cronologia dei servizi
  • Gestione della taratura
  • Manutenzione preventiva
MaintainX è un software CMMS per ordini di lavoro basato sui dispositivi mobili che aumenta l'efficienza e le informazioni in tempo reale. Semplicissimo da usare.
MaintainX è un software CMMS di digitalizzazione degli ordini di lavoro e delle procedure basato su dispositivi mobili che consente ai team operativi in prima linea negli impianti di manifattura di sapere cosa devono fare e come farlo. Il software permette di digitalizzare: - Procedure di sicurezza. - Liste di controllo ambientali. - Creazione di report per strumenti e indicatori. - Procedure di manutenzione. - Flussi di lavoro per ispezioni/audit. - Liste di controllo per la formazione. Aiuta i manager degli stabilimenti a diventare operatori più efficienti fornendo informazioni commerciali sul campo in tempo reale. Ulteriori informazioni su MaintainX

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di chiavi e serrature
  • Gestione dei tecnici
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Cronologia dei servizi
  • Gestione della taratura
  • Manutenzione preventiva
eMaint CMMS consente alle organizzazioni di migliorare l'efficienza e ridurre i costi di manutenzione, con un'interfaccia configurabile, di facile utilizzo.
eMaint, una soluzione Fluke CMMS, da oltre 30 anni consente alle organizzazioni di tutto il mondo di implementare operazioni di manutenzione di altissima qualità con le proprie soluzioni CMMS basate sul cloud. eMaint consente alle aziende di risparmiare tempo prezioso e denaro organizzando, pianificando e gestendo meglio le attività di manutenzione. eMaint può essere adattato per soddisfare le specifiche di ogni reparto di manutenzione e può essere consultato in più sedi, in più lingue, da qualsiasi dispositivo basato su browser. Ulteriori informazioni su eMaint CMMS

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di chiavi e serrature
  • Gestione dei tecnici
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Cronologia dei servizi
  • Gestione della taratura
  • Manutenzione preventiva
Si tratta di una soluzione di localizzazione dei beni IT e di monitoraggio dello stock brevettata, completa, che sfrutta la potenza di smartphone, codici QR e software nel cloud.
GoCodes offre una soluzione di gestione delle risorse IT totale che include tutto ciò di cui i team IT hanno bisogno per localizzare e gestire in sicurezza le proprie apparecchiature in movimento. Questa soluzione include software basati sul cloud avanzati e sicuri, app per scanner mobili ed etichette con codice QR brevettate. Sarai rapidamente operativo. È sufficiente scansionare l'etichetta del codice QR brevettata per creare richieste di assistenza sul campo, aggiornare le informazioni sulle risorse e assegnare attrezzature agli utenti. Ulteriori informazioni su GoCodes

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di chiavi e serrature
  • Gestione dei tecnici
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Cronologia dei servizi
  • Gestione della taratura
  • Manutenzione preventiva
Questo prodotto continua a sconvolgere il settore dei CMMS con una piattaforma che veloce, semplice e conveniente.
PROVA GRATUITA DI CMMS DI 15 GIORNI - I piani iniziali sono disponibili a 39 $ al mese e consentono un numero di UTENTI ILLIMITATO. Immagina di non avere costi di installazione, nessun contratto, utenti illimitati rimanendo rispettando al contempo il budget dell'azienda. Maxpanda CMMS non richiede formazione del personale ed è in grado di funzionare su qualsiasi PC, MAC, smartphone o tablet. L'azienda ha collaborato con AWS, quindi l'unica cosa di cui hai bisogno è il tuo smartphone, tablet o computer. INIZIA OGGI STESSO: iscriviti per vedere un webinar GRATUITO che confronta Maxpanda con altri CMMS più complicati e costosi. Ulteriori informazioni su Maxpanda CMMS

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di chiavi e serrature
  • Gestione dei tecnici
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Cronologia dei servizi
  • Gestione della taratura
  • Manutenzione preventiva
CleanMyMac X è un kit di ottimizzazione multifunzione per Mac. Elimina 49 tipi di software indesiderato su Mac, ottimizzando le prestazioni in ogni fase.
CleanMyMac X è un set completo di strumenti di pulizia e produttività per Mac. Se il tuo team utilizza Mac, CleanMyMac X è l'app giusta per migliorare le prestazioni. Corregge i problemi più comuni del Mac: pulizia, accelerazione, protezione. Aiuta a organizzare applicazioni e file per una maggiore produttività. • Libera gigabyte di spazio • Ottimizza un Mac alla massima velocità • Neutralizza virus e adware specifici per Mac • Aggiorna tutti i software con un solo clic • Trova ed elimina applicazioni non produttive Ulteriori informazioni su CleanMyMac X

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di chiavi e serrature
  • Gestione dei tecnici
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Cronologia dei servizi
  • Gestione della taratura
  • Manutenzione preventiva
Gestisci un'attività di servizi più produttiva, efficiente e redditizia con BigChange, un sistema CMMS 5 in 1.
**Effettua un'operazione di manutenzione più produttiva, efficiente e redditizia con BigChange** È un sistema CMMS 5 in 1. Collega back-office, lavoratori mobili e clienti senza soluzione di continuità. Sostituisce la pianificazione manuale e le pratiche burocratiche e consente al tuo team di offrire un servizio eccezionale dall'inizio alla fine. Crea preventivi, pianifica e smista lavori, fattura, accetta pagamenti e gestisci ogni fase del flusso di lavoro sull'applicazione mobile + tieni traccia dei tuoi veicoli e risorse. Ulteriori informazioni su BigChange

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di chiavi e serrature
  • Gestione dei tecnici
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Cronologia dei servizi
  • Gestione della taratura
  • Manutenzione preventiva
Asset Essentials è una soluzione di manutenzione basata sul cloud sviluppata per la gestione delle operazioni quotidiane di manutenzione avanzata.
Asset Essentials è una soluzione per la gestione della manutenzione basata sul cloud sviluppata per supportare le operazioni incentrate sulle risorse. Questo software consente agli utenti di migliorare i processi da ovunque si trovino grazie a flussi di lavoro ottimizzati e funzioni di manutenzione avanzata. Le funzionalità chiave supportano i team operativi tra più reparti, con una migliore visibilità in tempo reale sugli ordini di lavoro. Questa soluzione agile e di facile utilizzo permette di migliorare le operazioni di lavoro, gestire lo stock e prolungare la vita delle risorse. Ulteriori informazioni su Asset Essentials

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di chiavi e serrature
  • Gestione dei tecnici
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Cronologia dei servizi
  • Gestione della taratura
  • Manutenzione preventiva
Il software di gestione della manutenzione locale o basato su browser di MPulse offre strumenti di programmazione, monitoraggio e creazione di report affidabili.
Le semplici soluzioni di gestione della manutenzione di MPulse offrono strumenti di programmazione, monitoraggio e creazione di report affidabili per le organizzazioni di manutenzione di attrezzature e strutture. La missione di MPulse è rendere le operazioni di manutenzione più produttive ed efficienti, indipendentemente dalle dimensioni. Il nuovo livello di MPulse Infinity offre un numero illimitato di utenti, semplificando la scalabilità. I clienti attuali vanno dai piccoli negozi di scuole pubbliche, ristoranti e outlet al dettaglio ai dipartimenti di manutenzione globale nelle imprese. Ulteriori informazioni su MPulse

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di chiavi e serrature
  • Gestione dei tecnici
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Cronologia dei servizi
  • Gestione della taratura
  • Manutenzione preventiva
Software di gestione della manutenzione che integra strumenti per il controllo completo di PM e la gestione del magazzino e degli acquisti.
Mapcon Technologies, Inc. mette a disposizione CMMS nelle versioni Lite e Pro, oltre a vari moduli avanzati che aiutano a realizzare un sistema in grado di adattarsi perfettamente alle proprie esigenze. Queste soluzioni consentono agli utenti di installarle autonomamente sul proprio server o possono essere ospitate per loro. Il prezzo del software si basa sul numero di utenti simultanei invece che sulle singole licenze e ciò consente alle aziende di risparmiare denaro. Mapcon dispone di tutte le funzionalità di un sistema tipico più molte altre, come ad esempio strumenti per la creazione di report avanzati, un'app mobile robusta e molto altro. Ulteriori informazioni su MAPCON

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di chiavi e serrature
  • Gestione dei tecnici
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Cronologia dei servizi
  • Gestione della taratura
  • Manutenzione preventiva
Il CMMS ManagerPlus consente di gestire in modo più rapido ed efficiente gli ordini di lavoro, i programmi di manutenzione preventiva e le registrazioni relative alle risorse.
Il CMMS ManagerPlus aiuta a gestire in modo più rapido ed efficiente gli ordini di lavoro, i programmi di manutenzione preventiva e i dati cronologici. Gli avvisi personalizzabili indicano quando devono essere programmate le scadenze, quando è necessario rifornire le scorte di parti e altro ancora. Ispezioni complete su dispositivi mobili. Consente di collegare i propri fogli di calcolo direttamente a ManagerPlus per iniziare immediatamente. Integrazione con sistemi di monitoraggio di localizzazione GPS, contabilità e carburante/misuratore. Niente più sprechi di tempo per la burocrazia e più tempo da dedicare alle cose importanti. Consulenza gratuita. Ulteriori informazioni su ManagerPlus

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di chiavi e serrature
  • Gestione dei tecnici
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Cronologia dei servizi
  • Gestione della taratura
  • Manutenzione preventiva
Il CMMS di NETfacilities aiuta a evitare sviste costose e a fornire un servizio eccezionale ai clienti, garantendo un ROI importante.
Il CMMS di NETfacilities è completamente scalabile, pertanto consente di includere qualsiasi edificio e cantiere e di supportare un numero illimitato di utenti. Consente di evitare costose sviste e di fornire un servizio eccezionale ai clienti, garantendo un importante ritorno sugli investimenti. Gli esaustivi controlli su ordini di lavoro e manutenzione preventiva di NETfacilities consentono di lavorare al meglio per i propri clienti, mentre la creazione di report assicura la completa visibilità dei costi operativi per una migliore pianificazione e un maggiore controllo. Ulteriori informazioni su NetFacilities

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di chiavi e serrature
  • Gestione dei tecnici
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Cronologia dei servizi
  • Gestione della taratura
  • Manutenzione preventiva
AssetTiger è uno strumento di gestione dei cespiti basato sul cloud con funzionalità come scansione dei codici a barre, pianificazione della manutenzione e altro ancora.
AssetTiger è una soluzione gratuita (per le prime 250 risorse), facile da usare e perfettamente funzionante per ogni esigenza di gestione dei cespiti. Il programma consente di avere tutte le risorse a portata di mano in un sito web elegante, facile da comprendere e personalizzato. Consente di collegare le proprie sedi di lavoro in tutto il mondo con un accesso disponibile ogni volta che serve. Se si dispone di una connessione Internet, è possibile accedere a questo sistema da computer, smartphone o tablet eliminando la necessità di acquistare altri dispositivi. Ulteriori informazioni su AssetTiger

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di chiavi e serrature
  • Gestione dei tecnici
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Cronologia dei servizi
  • Gestione della taratura
  • Manutenzione preventiva
Esercita un pieno controllo sulle tue risorse con l'innovativo e intuitivo software di gestione delle attrezzature CHEQROOM.
CHEQROOM, l'intuitiva soluzione per la manutenzione delle attrezzature consente di organizzare e programmare la manutenzione. Potrai accedere a ogni singola risorsa in qualsiasi momento e luogo. Tieni traccia delle apparecchiature difettose e di quelle che necessitano di manutenzione o riparazioni. In un unico luogo. Così potrai adottare le misure necessarie a mantenere le tue attrezzature sempre funzionanti. Potrai inoltre aggiungere immagini, fatture o qualsiasi altra cosa che tu ritenga utile. Riduci i tempi di inattività e aumenta la disponibilità! Ulteriori informazioni su CHEQROOM

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di chiavi e serrature
  • Gestione dei tecnici
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Cronologia dei servizi
  • Gestione della taratura
  • Manutenzione preventiva
Soluzione software di prima manutenzione mobile di facile utilizzo che consente di gestire facilmente risorse, PM, WO e altro.
Soluzione software di prima manutenzione mobile di facile utilizzo che consente di gestire facilmente risorse, PM, WO e altro.

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di chiavi e serrature
  • Gestione dei tecnici
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Cronologia dei servizi
  • Gestione della taratura
  • Manutenzione preventiva
Permette di modernizzare la manutenzione con la migliore soluzione CMMS del settore per piccole e grandi aziende. Disponibili edizioni on-premise o basate sul cloud.
Pronto a modernizzare la manutenzione? Versatile, potente e facile da usare, il software MaintiMizer è da oltre 30 anni leader nel settore CMMS. L'azienda che lo produce si basa sulla convinzione che un sistema CMMS debba essere in grado di adattarsi a qualsiasi ambiente, sia on-premise che sul cloud. Questo concetto, insieme a un team di supporto di livello mondiale, ha consentito di aumentare i profitti e migliorare l'efficienza per le aziende in settori che vanno dagli alimenti/dalle bevande alla produzione alla logistica e a ogni altro aspetto. Ulteriori informazioni su MaintiMizer

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di chiavi e serrature
  • Gestione dei tecnici
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Cronologia dei servizi
  • Gestione della taratura
  • Manutenzione preventiva
Ottimizza il flusso di lavoro, migliora la comunicazione e fornisci visibilità sulla manutenzione continua delle tue strutture.
Gestione delle comunicazioni e delle risoluzioni per rivenditori e ristoranti. La gestione di più siti di vendita al dettaglio richiede pianificazione, comunicazione ed esecuzione coordinate, per garantire l'implementazione efficace delle strategie operative aziendali. Big Sky Technologies fornisce un sistema avanzato di comunicazione e gestione delle risoluzioni per l'acquisizione, il monitoraggio, la gestione e la risoluzione dei problemi che interessano le operazioni di vendita al dettaglio multisito. Ulteriori informazioni su ServiceChannel

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di chiavi e serrature
  • Gestione dei tecnici
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Cronologia dei servizi
  • Gestione della taratura
  • Manutenzione preventiva
simPRO è una soluzione software CMMS con potenti funzionalità che ti aiutano a gestire i lavori di manutenzione e a ottimizzare le operazioni.
simPRO è una soluzione software CMMS completa con potenti funzionalità di gestione della manutenzione per imprese dedicate al commercio specializzato. Monitora e gestisci in modo efficiente la manutenzione preventiva e reattiva, tieni traccia delle risorse e semplifica la conformità e la creazione di report. Il software CMMS di simPRO aiuta le imprese che si dedicano ai servizi esterni a risparmiare tempo e denaro nella gestione della manutenzione, fornendo un eccellente servizio clienti e aumentando la redditività. Ulteriori informazioni su simPRO

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di chiavi e serrature
  • Gestione dei tecnici
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Cronologia dei servizi
  • Gestione della taratura
  • Manutenzione preventiva
Fullbay aiuta a gestire le attività che si occupano di mezzi pesanti. Consente di fatturare lavoro e parti, segnalare l'efficienza meccanica e soddisfare i clienti.
Fullbay è concepito per attività che si occupano di lavori pesanti. Aiuta le attività a fatturare più velocemente, rendere più efficienti le tecnologie, fatturare ogni singola parte, soddisfare i clienti con un portale loro dedicato e aiutare l'utente ad avere nuovamente i fine settimana liberi. Questa soluzione basata sul cloud è compatibile con qualsiasi dispositivo connesso a Internet e viene fornita con aggiornamenti gratuiti e supporto illimitato. Fullbay consente di vedere statistiche in tempo reale, liberarsi dagli impegni della propria attività e non accumulare più ritardi nella fatturazione. Fullbay archivia una cronologia completa delle fatture per ogni unità. Fullbay: maggiore efficienza per la propria attività. Ulteriori informazioni su Fullbay

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di chiavi e serrature
  • Gestione dei tecnici
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Cronologia dei servizi
  • Gestione della taratura
  • Manutenzione preventiva
Forget the CMMS. Infraspeak is a platform that brings connectivity, flexibility and intelligence to your maintenance operations.
Forget the old CMMS. Infraspeak is your best bet when it comes to maintenance management sotware. It's an Intelligent Maintenance Management Platform (IMMP) that brings outstanding connectivity, flexibility and intelligence to your operation. Unlike any CMMS, Infraspeak allows you to build your own, custom, maintenance management solution capable of answering your own operational challenges. Talk to us and gain the intelligence you need to take your operations into the future. Ulteriori informazioni su Infraspeak

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di chiavi e serrature
  • Gestione dei tecnici
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Cronologia dei servizi
  • Gestione della taratura
  • Manutenzione preventiva
Sistema EAM che offre gestione dei contratti e degli ordini di lavoro, manutenzione periodica e funzionalità di gestione dell'installazione.
Il dipartimento dei servizi di manutenzione deve affrontare la sfida quotidiana di assicurare che le risorse siano il più possibile disponibili. Gli strumenti che utilizzi attualmente ti consentono di ascoltare i segnali che le tue risorse ti mandano? Con il software di gestione della manutenzione (CMMS/EAM) puoi trarre vantaggio da - Processi di manutenzione efficienti. - Migliore comprensione, per ottimizzare il processo decisionale e vedere i risultati. - Controllo dei costi. - Maggiore disponibilità delle risorse. Ulteriori informazioni su Ultimo Enterprise Asset Management

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di chiavi e serrature
  • Gestione dei tecnici
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Cronologia dei servizi
  • Gestione della taratura
  • Manutenzione preventiva
Soluzione modulare progettata per gestire tutti i tipi di risorse, attività lavorative, servizi, stock di risorse, contratti e approvvigionamento.
Soluzione modulare progettata per gestire tutti i tipi di risorse, attività lavorative, servizi, stock di risorse, contratti e approvvigionamento.

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di chiavi e serrature
  • Gestione dei tecnici
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Cronologia dei servizi
  • Gestione della taratura
  • Manutenzione preventiva
Software sul posto e basato sul web, progettato per gestire risorse basate sulla qualità per clienti diversi di qualsiasi dimensione.
Migliora la produttività con i modelli di attrezzature: calcolo automatico dell'incertezza e letture del punto dati pass/fail, e-mail automatiche, allarmi e report, codice a barre, certificati, adesivi e buste di imballaggio. Strumenti integrati per garantire la conformità con tutti gli standard ampiamente accettati. Completamente personalizzabile, IndySoft può essere impostato su misura per supportare il flusso di lavoro e i requisiti dei dati senza dover adattare la tua impresa al software. Sei lingue supportano l'implementazione globale. Nel cloud o sul posto. Ulteriori informazioni su IndySoft

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di chiavi e serrature
  • Gestione dei tecnici
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Cronologia dei servizi
  • Gestione della taratura
  • Manutenzione preventiva
Questa soluzione per gli ordini di lavoro organizza le richieste di assistenza, pianifica le attività ricorrenti, monitora risorse, tempo e materiali e fornisce report.
Sistema CMMS basato sul Web con il punteggio più alto, facile da usare, conveniente e potente. Consente di gestire e creare facilmente report sulle operazioni quotidiane e di pianificare i requisiti futuri. Permette di gestire: ordini di lavoro, PM, beni, stock, dipendenti, documentazione, pianificazione e richieste di assistenza. Nessun software da installare né hardware da acquistare e possibilità di accedere a eWorkOrders in qualsiasi momento e da ovunque. Aggiornamenti e supporto tecnico sono inclusi. Configurato e operativo in un giorno. Scopri perché questa soluzione è costantemente quella più votata. Richiedi una dimostrazione gratuita ora. Ulteriori informazioni su eWorkOrders CMMS

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di chiavi e serrature
  • Gestione dei tecnici
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Cronologia dei servizi
  • Gestione della taratura
  • Manutenzione preventiva
MEX è il miglior sistema CMMS in Australia ed è progettato per aumentare la produttività, ridurre i tempi di fermo e mantenere in contatto tutte le persone coinvolte.
MEX è il miglior sistema CMMS in Australia ed è progettato per aumentare la produttività, ridurre i tempi di fermo e mantenere in contatto tutte le persone coinvolte. La soluzione online funziona su qualsiasi dispositivo, dai telefoni ai computer e persino ai tablet, garantendo l'accessibilità a MEX da ovunque e in qualsiasi momento. La soluzione CMMS di MEX è uno strumento di manutenzione molto potente che può essere utilizzata in ogni ambito di questa attività, dalla creazione di report all'emissione di ordini di lavoro e dalla gestione delle fatture al monitoraggio degli ammortamenti e altro ancora. Ulteriori informazioni su MEX Maintenance

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di chiavi e serrature
  • Gestione dei tecnici
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Cronologia dei servizi
  • Gestione della taratura
  • Manutenzione preventiva
Un software semplice per la gestione di beni, manutenzione e ordini di lavoro. Un buon software non richiede ore per formazione e installazione.
CMMS semplice con funzionalità come la localizzazione dei beni, lo stock, la creazione di report e le splendide applicazioni mobili native, leader del settore. Dirompente nel settore dei software CMMS, Fixd è il software a cui rivolgersi quando il software preesistente non è più in grado di accompagnarti. Ulteriori informazioni su Fixd

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di chiavi e serrature
  • Gestione dei tecnici
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Cronologia dei servizi
  • Gestione della taratura
  • Manutenzione preventiva
Mobile and web-based platform used to capture, record, report and manage the operational needs of buildings, facilities and equipment.
Teamwork-based platform that uses photos, videos, messages and traffic lights to capture, record, report and manage the operational needs of buildings, facilities and equipment. Used for Maintenance (reactive and planned), Cleaning and Sanitizing, Fire Safety Checks, Health & Safety Checks, Security Checks, Pest Control, Meter Readings, Inspections & Audits, Snag/Punch Lists, and much more. The Snapfix mobile app can also scan NFC tags, perfect for audit trails and accountability. Ulteriori informazioni su Snapfix

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di chiavi e serrature
  • Gestione dei tecnici
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Cronologia dei servizi
  • Gestione della taratura
  • Manutenzione preventiva