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ServiceChannel offre una piattaforma CMMS che assiste i responsabili di strutture nell'approvvigionamento, nel procurare, nel gestire e nel pagare per servizi di riparazione e manutenzione da parte di appaltatori commerciali in tutta la loro impresa. Fornendo una visione in tempo reale, basata su web e su dispositivo mobile di tutti i dati di servizio, i responsabili delle strutture generano un ROI significativo senza esternalizzare o investire in nuove infrastrutture. Oltre 500 marchi globali leader utilizzano quotidianamente ServiceChannel per collaborare con oltre 50.000 appaltatori in oltre 300.000 sedi in 63 paesi. Ulteriori informazioni su ServiceChannel La piattaforma di gestione delle strutture basata sul web e su dispositivi mobili di ServiceChannel aiuta a gestire attività di riparazione e manutenzione in tutta l'impresa. Ulteriori informazioni su ServiceChannel
Geomap FMS consente alle aziende di tenere traccia delle proprie risorse, dei lavori di manutenzione preventiva e degli ordini di lavoro. Consente ai gestori di siti e strutture di monitorare le risorse inventariate e i lavori di manutenzione attraverso tag unici, come codici QR e RFID. Geomap FMS è anche basato su GIS e ti consente di mappare e gestire tutte le risorse taggate nelle tue strutture, migliorando ulteriormente la visualizzazione attraverso la modellazione 3D tramite supporto CAD. Ulteriori informazioni su Geomap FMS Piattaforma che consente alle aziende di gestire e tenere traccia dei propri sistemi di costruzione, risorse e manutenzioni. Ulteriori informazioni su Geomap FMS
Facile sistema di manutenzione e gestione dei materiali che semplifica la pianificazione della manutenzione e il controllo dello stock. Il prodotto include molti moduli opzionali che supportano la sicurezza (PSM, MOC e LOTO), la gestione dei budget, la condivisione di informazioni in più impianti, i tour degli operatori e la raccolta di dati. Il sistema è disponibile in molte lingue e supporta le conversioni della valuta dei fornitori. Ulteriori informazioni su GP MaTe Facile sistema di manutenzione e gestione dei materiali che semplifica la pianificazione della manutenzione e il controllo dello stock. Ulteriori informazioni su GP MaTe
Smartsheet è una piattaforma di esecuzione del lavoro online che consente alle organizzazioni di pianificare, tenere traccia, gestire e generare report sul lavoro. Grazie alla sua interfaccia semplice e versatile, Smartsheet consente ai team di semplificare le operazioni di manutenzione, migliorare il monitoraggio del budget, gestire gli ordini di lavoro e fornire dati e creazione di report in tempo reale. Con l'applicazione per dispositivi mobili di Smartsheet i team hanno accesso a informazioni critiche quando ne hanno bisogno e possono dedicare meno tempo al processo e più tempo a fornire risultati. Ulteriori informazioni su Smartsheet Smartsheet è una piattaforma di esecuzione del lavoro online che consente alle organizzazioni di tutte le dimensioni di pianificare, gestire, automatizzare e generare report sul lavoro. Ulteriori informazioni su Smartsheet
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SAM4 is a smart predictive maintenance solution for critical AC motors and rotating equipment. Unlike traditional tools that use vibration sensors, SAM4 measures electrical waveforms from inside the Motor Control Cabinet, creating a reliable, accurate, and easy to use predictive maintenance solution that scales. Ulteriori informazioni su SAM4 Smart predictive maintenance solution for critical AC motors and rotating equipment. Ulteriori informazioni su SAM4
Il CMMS di UpKeep è una moderna soluzione di gestione della manutenzione e delle risorse per il tuo team. Dal tuo desktop al telefono e persino al tablet, UpKeep è facilmente accessibile da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. Crea ordini di lavoro in movimento, ricevi notifiche quando le attività vengono aggiornate e, quando le risorse diminuiscono, ricevi avvisi direttamente dalla tua applicazione, rendendo la tua impresa più efficiente che mai. Download e iscrizione gratuiti al 100%. Un CMMS basato sul cloud che ottimizza gli ordini di lavoro e la gestione delle strutture. Crea progetti, assegna ordini di lavoro e gestisci le risorse.
La piattaforma personalizzabile per la localizzazione dei beni e CMMS di ASSET PANDA semplifica la pianificazione e l'esecuzione del ciclo di gestione della manutenzione. Permette di evitare i tempi di fermo e aumentare la produttività con campi, flussi di lavoro, notifiche e report personalizzati che consentono di generare ordini di lavoro, monitorare le attività di manutenzione, conservare dati storici dettagliati e tenere informate tutte le persone interessate. Permette inoltre di dare l'accesso all'intera organizzazione dovunque e in qualsiasi momento mediante telefoni, tablet e dispositivi desktop di tua proprietà. Piattaforma completamente personalizzabile basata sul cloud per la gestione della manutenzione con app iOS e Android per il monitoraggio e la creazione di report di manutenzione completi.
Questo software leader per la gestione della manutenzione consente di monitorare i costi di manutenzione, pianificare i servizi, gestire i fornitori e personalizzare gli avvisi per un maggiore controllo. Questo software CMMS comprende un'applicazione mobile che esegue la scansione delle etichette di codici QR e codici a barre, permettendo di gestisce i ticket di assistenza quando sei fuori dall'ufficio. Le cronologie di manutenzione complete ei report del servizio personalizzabili lo rendono indispensabile per ogni esigenza di manutenzione preventiva. Integrazione con RFID e Zendesk. Richiedi una prova gratuita di 15 giorni! Software CMMS per la gestione di ticket di assistenza, costi e fornitori. Assistenza esperta per una rapida implementazione. 15 giorni di prova gratuita!
Software CMMS di livello enterprise – Funzionalità avanzate per organizzazioni avanzate. CMMS basato sul cloud che consente di eseguire la manutenzione senza limitazioni. I team di manutenzione utilizzano Fiix per aumentare la produttività, ridurre i tempi di inattività e sfruttare la potenza della digitalizzazione. Il suo innovativo software multi-tenant basato sul cloud si interfaccia perfettamente con il software aziendale per connettere l'intera organizzazione e offre un'esperienza senza pari su dispositivo mobile, per cambiare il modo in cui pianifichi, organizzi e segui le manutenzioni. Fiix CMMS è il percorso più rapido per una migliore manutenzione.
eSPACE offre servizio clienti e supporto continuo allo sviluppo tra i migliori del settore, con un modulo di gestione degli ordini di lavoro che è il software di gestione delle strutture più completo sul mercato. Alcune tra le funzionalità chiave includono: - Controllo dell'inventario, degli ordini di lavoro e degli incarichi - Opzioni di tracciamento dell'attrezzatura e creazione di report - Manutenzione preventiva - Portale fornitori Scarica una prova gratuita per 30 giorni o richiedi una demo gratuita oggi. Il modulo eSPACE Work Order Management è uno tra i software di gestione delle strutture più completi sul mercato.
FMX offre un CMMS configurabile che aiuta le organizzazioni a semplificare i processi, aumentare la produttività delle risorse e trasformare le informazioni pratiche in risultati significativi. Questo software riduce i tempi di risoluzione degli ordini di lavoro, organizza attività di manutenzione preventiva e consente di gestire le apparecchiature e le risorse in un unico sistema di facile utilizzo. Quando scegli FMX come soluzione, la priorità sarà aiutarti a raggiungere l'eccellenza operativa e migliorare i tuoi profitti. Il CMMS di FMX semplifica i processi, aumenta la produttività delle risorse e trasforma le informazioni pratiche in risultati significativi.
Fracttal è la piattaforma Enterprise Asset Management per l'Internet of Things (IoT). Fracttal è una soluzione completa di software e hardware che combina comunicazione Machine to Machine (M2M), telematica e una potente tecnologia di gestione delle risorse. Utilizzando Fracttal, le aziende risolvono le sfide relative alle prestazioni delle loro risorse. Ciò permette loro di ridurre i tempi di fermo e aumentare la produttività, il che consentirà loro di funzionare in modo più efficiente che mai. Un software di gestione della manutenzione basato sul cloud (CMMS) e Enterprise Asset Management (EAM), disponibile da qualsiasi luogo o dispositivo.
eMaint, una soluzione Fluke CMMS, da oltre 30 anni consente alle organizzazioni di tutto il mondo di implementare operazioni di manutenzione di altissima qualità con le proprie soluzioni CMMS basate sul cloud. eMaint consente alle aziende di risparmiare tempo prezioso e denaro organizzando, pianificando e gestendo meglio le attività di manutenzione. eMaint può essere adattato per soddisfare le specifiche di ogni reparto di manutenzione e può essere consultato in più sedi, in più lingue, da qualsiasi dispositivo basato su browser. eMaint CMMS consente alle organizzazioni di migliorare l'efficienza e ridurre i costi di manutenzione, con un'interfaccia configurabile, di facile utilizzo.
Maintenance Connection è un'applicazione SaaS basata su browser, realizzata per la manutenzione e la gestione in tempo reale delle risorse organizzative. Grazie all'interfaccia configurabile, alle automazioni aziendali versatili, all'app per dispositivi mobili/all'avanguardia e all'API RESTful, Maintenance Connection offre una soluzione ibrida unica che ingloba un sistema di Enterprise Asset Management (CMMS) e una piattaforma di gestione delle risorse aziendali (EAM). Realizzato per comunicare con la toolchain software promuovendo al contempo la collaborazione a livello di organizzazione. Soluzione basata sul web per il monitoraggio degli ordini di lavoro, la manutenzione preventiva e predittiva, la gestione delle risorse e il monitoraggio dello stock.
SS-CMMS - Questo CMMS economico e facile da utilizzare del mondo si è evoluto nel corso degli anni in un CMMS ricco di funzionalità che offre ordini di lavoro, funzioni di gestione dei progetti, gestione delle parti e del budget, pianificazione, creazione di report, notifiche e-mail, creazione di ordini di lavoro tramite e-mail, utenti multipli (nessun limite) e altro. Ora con le app mobili. Inizia subito la versione di prova GRATUITA. CMMS nel web, economico e facile da utilizzare, per creare ordini di lavoro, PM, notifiche e-mail, report, budget, scorte di parti e molto altro...
Hippo CMMS è una soluzione di gestione della manutenzione basata su web avanzata, economica e intuitiva. La sua piattaforma versatile e le essenziali funzionalità CMMS soddisfano una varietà di esigenze del settore, dalla produzione, assistenza sanitaria e le strutture ricettive fino all'istruzione e altro ancora. Hippo semplifica i processi complessi grazie alla sua interfaccia grafica, a licenze utente illimitate e a un team di supporto amichevole. Con oltre dieci anni di esperienza, Hippo ha contribuito a semplificare le operazioni di manutenzione per centinaia di organizzazioni. Applicabile alla maggior parte dei settori, Hippo CMMS è una soluzione di gestione della manutenzione avanzata, basata su web, economica e intuitiva.
GoCodes offre una soluzione di gestione delle risorse IT totale che include tutto ciò di cui i team IT hanno bisogno per localizzare e gestire in sicurezza le proprie apparecchiature in movimento. Questa soluzione include software basati sul cloud avanzati e sicuri, app per scanner mobili ed etichette con codice QR brevettate. Sarai rapidamente operativo. È sufficiente scansionare l'etichetta del codice QR brevettata per creare richieste di assistenza sul campo, aggiornare le informazioni sulle risorse e assegnare attrezzature agli utenti. Si tratta di una soluzione di localizzazione dei beni IT e di monitoraggio dello stock brevettata, completa, che sfrutta la potenza di smartphone, codici QR e software nel cloud.
MaintainX is mobile-first CMMS, work order and procedure digitization software that allows factory frontline teams to know what they need to do and how to do it. Here's what we digitize and take away from the clipboard: -Safety Procedures -Environmental Checklists -Tooling & Gauge Reporting -Maintenance Procedures -Auditing/Inspection Workflows -Training Checklists We help plant managers to become more efficient operators by delivering real-time business insights from the field. MaintainX is mobile-first CMMS, work order software that increases efficiency and real-time insights. Very easy to use!
PROVA GRATUITA DI CMMS DI 15 GIORNI - I piani iniziali sono disponibili a 39 $ al mese e consentono un numero di UTENTI ILLIMITATO. Immagina di non avere costi di installazione, nessun contratto, utenti illimitati rimanendo rispettando al contempo il budget dell'azienda. Maxpanda CMMS non richiede formazione del personale ed è in grado di funzionare su qualsiasi PC, MAC, smartphone o tablet. L'azienda ha collaborato con AWS, quindi l'unica cosa di cui hai bisogno è il tuo smartphone, tablet o computer. INIZIA OGGI STESSO: iscriviti per vedere un webinar GRATUITO che confronta Maxpanda con altri CMMS più complicati e costosi. Questo prodotto continua a sconvolgere il settore dei CMMS con una piattaforma che veloce, semplice e conveniente.
To thousands of customers around the world, MPulse Means Maintenance Success. Our world-class CMMS solutions provide reliable scheduling, tracking, and reporting tools for equipment and facilities maintenance organizations. Our mission at MPulse is to make maintenance operations more productive and more efficient, whatever their size. Our MPulse Infinity Tier allows unlimited user licenses for easy scalability. Current clients range from small shops to large departments in global enterprises. MPulse has 4 scalable, mobile-enabled CMMS editions to meet your needs: Bronze, Silver, Gold, & Platinum. Host locally or in the cloud.
Mapcon Technologies, Inc. mette a disposizione CMMS nelle versioni Lite e Pro, oltre a vari moduli avanzati che aiutano a realizzare un sistema in grado di adattarsi perfettamente alle proprie esigenze. Queste soluzioni consentono agli utenti di installarle autonomamente sul proprio server o possono essere ospitate per loro. Il prezzo del software si basa sul numero di utenti simultanei invece che sulle singole licenze e ciò consente alle aziende di risparmiare denaro. Mapcon dispone di tutte le funzionalità di un sistema tipico più molte altre, come ad esempio strumenti per la creazione di report avanzati, un'app mobile robusta e molto altro. Software di gestione della manutenzione che integra strumenti per il controllo completo di PM e la gestione del magazzino e degli acquisti.
Il CMMS di NETfacilities è completamente scalabile, pertanto consente di includere qualsiasi edificio e cantiere e di supportare un numero illimitato di utenti. Consente di evitare costose sviste e di fornire un servizio eccezionale ai clienti, garantendo un importante ritorno sugli investimenti. Gli esaustivi controlli su ordini di lavoro e manutenzione preventiva di NETfacilities consentono di lavorare al meglio per i propri clienti, mentre la creazione di report assicura la completa visibilità dei costi operativi per una migliore pianificazione e un maggiore controllo. Il CMMS di NETfacilities aiuta a evitare sviste costose e a fornire un servizio eccezionale ai clienti, garantendo un ROI importante.
Asset Essentials è una soluzione per la gestione della manutenzione basata sul cloud sviluppata per supportare le operazioni incentrate sulle risorse. Questo software consente agli utenti di migliorare i processi da ovunque si trovino grazie a flussi di lavoro ottimizzati e funzioni di manutenzione avanzata. Le funzionalità chiave supportano i team operativi tra più reparti, con una migliore visibilità in tempo reale sugli ordini di lavoro. Questa soluzione agile e di facile utilizzo permette di migliorare le operazioni di lavoro, gestire lo stock e prolungare la vita delle risorse. Asset Essentials è una soluzione di manutenzione basata sul cloud sviluppata per la gestione delle operazioni quotidiane di manutenzione avanzata.
| KNOW-HOW: fiducia, credibilità tecnica e idee pratiche dal 1981 | INNOVAZIONE: tecnologia che semplifica e velocizza i processi di manutenzione | PERSONE: umanizzazione della tecnologia; le persone vengono sempre al primo posto, sia clienti che dipendenti. Organizzazione di un inventario completo delle attrezzature. Gestione degli interventi di manutenzione quotidiana preventiva e correttiva sfruttando gli avvisi. Controllo sui costi di manutenzione. Tracciamento della cronologia di manutenzione. Richieste di manutenzione. Gestione delle scorte (pezzi di ricambio). Facile da usare, facile da configurare. 40 anni di esperienza e know-how nella gestione della manutenzione. Ideale per servizi di qualsiasi tipo.
**Effettua un'operazione di manutenzione più produttiva, efficiente e redditizia con BigChange** È un sistema CMMS 5 in 1. Collega back-office, lavoratori mobili e clienti senza soluzione di continuità. Sostituisce la pianificazione manuale e le pratiche burocratiche e consente al tuo team di offrire un servizio eccezionale dall'inizio alla fine. Crea preventivi, pianifica e smista lavori, fattura, accetta pagamenti e gestisci ogni fase del flusso di lavoro sull'applicazione mobile + tieni traccia dei tuoi veicoli e risorse. Gestisci un'attività di servizi più produttiva, efficiente e redditizia con BigChange, un sistema CMMS 5 in 1.
Pronto a modernizzare la manutenzione? Versatile, potente e facile da usare, il software MaintiMizer è da oltre 30 anni leader nel settore CMMS. L'azienda che lo produce si basa sulla convinzione che un sistema CMMS debba essere in grado di adattarsi a qualsiasi ambiente, sia on-premise che sul cloud. Questo concetto, insieme a un team di supporto di livello mondiale, ha consentito di aumentare i profitti e migliorare l'efficienza per le aziende in settori che vanno dagli alimenti/dalle bevande alla produzione alla logistica e a ogni altro aspetto. Permette di modernizzare la manutenzione con la migliore soluzione CMMS del settore per piccole e grandi aziende. Disponibili edizioni on-premise o basate sul cloud.
Soluzione software di prima manutenzione mobile di facile utilizzo che consente di gestire facilmente risorse, PM, WO e altro. Soluzione software di prima manutenzione mobile di facile utilizzo che consente di gestire facilmente risorse, PM, WO e altro.
simPRO è una soluzione software CMMS completa con potenti funzionalità di gestione della manutenzione per imprese dedicate al commercio specializzato. Monitora e gestisci in modo efficiente la manutenzione preventiva e reattiva, tieni traccia delle risorse e semplifica la conformità e la creazione di report. Il software CMMS di simPRO aiuta le imprese che si dedicano ai servizi esterni a risparmiare tempo e denaro nella gestione della manutenzione, fornendo un eccellente servizio clienti e aumentando la redditività. simPRO è una soluzione software CMMS con potenti funzionalità che ti aiutano a gestire i lavori di manutenzione e a ottimizzare le operazioni.
Migliora la produttività con i modelli di attrezzature: calcolo automatico dell'incertezza e letture del punto dati pass/fail, e-mail automatiche, allarmi e report, codice a barre, certificati, adesivi e buste di imballaggio. Strumenti integrati per garantire la conformità con tutti gli standard ampiamente accettati. Completamente personalizzabile, IndySoft può essere impostato su misura per supportare il flusso di lavoro e i requisiti dei dati senza dover adattare la tua impresa al software. Sei lingue supportano l'implementazione globale. Nel cloud o sul posto. Software sul posto e basato sul web, progettato per gestire risorse basate sulla qualità per clienti diversi di qualsiasi dimensione.
CMMS semplice con funzionalità come la localizzazione dei beni, lo stock, la creazione di report e le splendide applicazioni mobili native, leader del settore. Dirompente nel settore dei software CMMS, Fixd è il software a cui rivolgersi quando il software preesistente non è più in grado di accompagnarti. Un software semplice per la gestione di beni, manutenzione e ordini di lavoro. Un buon software non richiede ore per formazione e installazione.
Fullbay è concepito per attività che si occupano di lavori pesanti. Aiuta le attività a fatturare più velocemente, rendere più efficienti le tecnologie, fatturare ogni singola parte, soddisfare i clienti con un portale loro dedicato e aiutare l'utente ad avere nuovamente i fine settimana liberi. Questa soluzione basata sul cloud è compatibile con qualsiasi dispositivo connesso a Internet e viene fornita con aggiornamenti gratuiti e supporto illimitato. Fullbay consente di vedere statistiche in tempo reale, liberarsi dagli impegni della propria attività e non accumulare più ritardi nella fatturazione. Fullbay archivia una cronologia completa delle fatture per ogni unità. Fullbay: maggiore efficienza per la propria attività. Fullbay aiuta a gestire le attività che si occupano di mezzi pesanti. Consente di fatturare lavoro e parti, segnalare l'efficienza meccanica e soddisfare i clienti.
MEX è il miglior sistema CMMS in Australia ed è progettato per aumentare la produttività, ridurre i tempi di fermo e mantenere in contatto tutte le persone coinvolte. La soluzione online funziona su qualsiasi dispositivo, dai telefoni ai computer e persino ai tablet, garantendo l'accessibilità a MEX da ovunque e in qualsiasi momento. La soluzione CMMS di MEX è uno strumento di manutenzione molto potente che può essere utilizzata in ogni ambito di questa attività, dalla creazione di report all'emissione di ordini di lavoro e dalla gestione delle fatture al monitoraggio degli ammortamenti e altro ancora. MEX è il miglior sistema CMMS in Australia ed è progettato per aumentare la produttività, ridurre i tempi di fermo e mantenere in contatto tutte le persone coinvolte.
Sistema CMMS basato sul Web con il punteggio più alto, facile da usare, conveniente e potente. Consente di gestire e creare facilmente report sulle operazioni quotidiane e di pianificare i requisiti futuri. Permette di gestire: ordini di lavoro, PM, beni, stock, dipendenti, documentazione, pianificazione e richieste di assistenza. Nessun software da installare né hardware da acquistare e possibilità di accedere a eWorkOrders in qualsiasi momento e da ovunque. Aggiornamenti e supporto tecnico sono inclusi. Configurato e operativo in un giorno. Scopri perché questa soluzione è costantemente quella più votata. Richiedi una dimostrazione gratuita ora. Questa soluzione per gli ordini di lavoro organizza le richieste di assistenza, pianifica le attività ricorrenti, monitora risorse, tempo e materiali e fornisce report.
Il software di gestione della manutenzione computerizzata (CMMS) di FTM è una singola piattaforma software di manutenzione per la gestione di ordini di lavoro, attrezzature, stock MRO e attività di manutenzione preventiva. FTMaintenance è disponibile come abbonamento Software-as-a-Service (SaaS), acquisto basato sul cloud o soluzione on-premise. I nuovi clienti ricevono servizi di avviamento gratuiti, tra cui assistenza all'implementazione, strumenti di importazione dei dati, formazione e supporto illimitato. Software di gestione della manutenzione (CMMS) per ordini di lavoro, risorse e attrezzature, stock e gestione della manutenzione preventiva.
Oltre 12.000 strutture in tutto il mondo hanno scelto queste soluzioni software per massimizzare la produttività e il tempo di attività, ottimizzare lo stock, ridurre i costi e garantire la conformità agli standard. Il software per la gestione della manutenzione FaciliWorks CMMS permette di monitorare, analizzare e riferire qualsiasi cosa, dalle risorse e dai piani di PM agli ordini di lavoro, alle richieste di assistenza, alle procedure, al personale e agli acquisti in un unico luogo o tra più strutture situate in tutto il mondo. FaciliWorks CMMS permette di controllare la manutenzione delle proprie strutture. Gestione completa della manutenzione più raggruppamento di risorse, flussi di lavoro, analisi delle dashboard e conformità a FDA. Versioni per server, ospitata e mobile.
CHAMPS, il primo sistema di gestione della manutenzione informatizzato (Computerized Maintenance Management System, CMMS) disponibile in commercio, fornisce da oltre 40 anni soluzioni aziendali per il controllo del lavoro, la gestione delle risorse e dei materiali, l'approvvigionamento e la sicurezza. I componenti dell'applicazione possono essere forniti singolarmente o come parte di un modulo della suite aziendale. Opzioni di distribuzione del sistema: su dispositivi mobili, su cloud basato sul Web, on-premise basato sul Web e Windows C/S. Opzioni di licenza: SaaS, ospitato e per uso perpetuo. CHAMPS è il primo software CMMS disponibile in commercio e fornisce soluzioni aziendali da oltre 40 anni.
Struttura della licenza versatile a prezzi competitivi. Puoi utilizzare il CMMS o l'EAM più potente sul mercato senza spendere una fortuna. Una delle migliori soluzioni CMMS o EAM, che riduce i tempi di inattività non pianificati e aumenta l'efficienza operativa per la tua organizzazione. Ora è possibile farlo senza spendere l'intero budget, grazie a una distribuzione rapida e ad abbonamenti con licenza versatili. Struttura della licenza versatile a prezzi competitivi. La soluzione CMMS o EAM più potente sul mercato.
Officetrax è progettato per darti il potere di organizzare, pianificare e tenere traccia delle tue attività di manutenzione in modo più efficiente. Il CMMS ti aiuta a trasformare i tuoi dati in tempo reale in informazioni fruibili, registra dettagliatamente la cronologia delle riparazioni e della manutenzione e ti collega in modo sicuro con i membri del tuo team. Officetrax è una piattaforma basata sul cloud che aiuta le aziende a organizzare, pianificare e tenere traccia delle proprie attività di manutenzione.
Infraspeak is the #1 CMMS in the world powered by NFC Technology. Trusted by SMBs and the Enterprise (Siemens, L'Oreal, Mitsubishi), Infraspeak adapts to you and your operations. It is a maintenance and facilities management platform created to make your life easier, your operations much more efficient, and your business data-driven. Talk to our team of specialists and find out how to make the most out of Infraspeak! Infraspeak is a desktop and mobile management software for maintenance, facilities, and innovative teams.
Le soluzioni basate sul cloud di Q Ware semplificano la gestione della manutenzione per le organizzazioni di piccole e medie dimensioni. Questo software, tra i più facili da usare, è personalizzato al 100% in base alle tue esigenze e il sistema completo viene venduto in moduli separati, permettendoti di pagare solo per ciò di cui hai bisogno. Ecco un elenco delle funzionalità gratuite incluse: - Supporto - Formazione - Richieste di lavoro degli utenti - Archiviazione documenti (manuali, garanzie, ricevute, ordini d'acquisto, ecc.) - Logo del marchio personalizzabile per applicazione e report - Creazione di report personalizzati - Funzionalità per dispositivi mobili. Software di manutenzione semplice per le piccole e medie imprese. Contatta il produttore per una demo, una versione di prova o un preventivo gratuiti.
Sistema mobile-friendly di facile utilizzo per la gestione degli ordini di lavoro online, la manutenzione preventiva, la localizzazione dei beni e la creazione di report dettagliati. Installazione facile e veloce. Unisciti alle migliaia di aziende soddisfatte che razionalizzano la gestione di proprietà e strutture con Landport. Sistema mobile-friendly di facile utilizzo per la gestione degli ordini di lavoro online, la manutenzione preventiva e la creazione di report dettagliati. Facile da configurare.
Riduci i costi di manutenzione e di stock, aumentando al contempo l'efficienza, il tutto a un costo mensile contenuto. Con il servizio EAM/CMMS basato sul web di DirectLine, puoi ottenere una soluzione avanzata di gestione della manutenzione, che può essere facilmente scalata, che tu abbia pochi utenti in un unico sito o centinaia di utenti in più impianti in diversi fusi orari. Con formazione e supporto illimitati, DirectLine vanta 25 anni di implementazioni di successo. Non sorprende che ogni anno il 99% degli utenti affermi che DirectLine soddisfa le loro esigenze. Soluzione online CMMS/EAM per impianti o strutture. Gestisce ordini di lavoro, attrezzature, stock, calibrazione e gestione dei progetti.
BlueFolder è una soluzione CMMS basata sul web che offre una combinazione unica di facilità d'uso e ampiezza delle funzionalità. Oltre a funzionalità come una solida gestione degli ordini di lavoro, la pianificazione/invio e la fatturazione, BlueFolder si distingue per un potente portale clienti, la localizzazione di beni/attrezzature e le notifiche ai clienti. Provalo gratuitamente per 15 giorni (nessuna carta di credito richiesta) e scopri quanto è facile e potente da usare. Software creato per i professionisti della manutenzione, che centralizza la gestione di ticket e clienti, la localizzazione dei beni, la pianificazione dei team e altro ancora.
CAFM Explorer è essenzialmente un prodotto potente e completo per la gestione delle strutture, che può essere distribuito su desktop, web e dispositivi mobili per gli ingegneri. Puoi utilizzare tutte le funzionalità di cui hai bisogno, come l'help desk, la manutenzione pianificata, la prenotazione delle sale, la pianificazione degli spazi (collegamento con AutoCAD), il controllo dei costi, la gestione della proprietà e una potente dashboard per la creazione di report live. Richiedi oggi stesso una dimostrazione gratuita. Prodotto software per organizzazioni che desiderano sfruttare meglio gli spazi, migliorare i livelli di servizio e avere un miglior controllo dei costi.
FacilityONE è un una soluzione per operazioni d'impresa e CMMS basata sul cloud, leader nella gestione delle strutture. È dotato di un sistema operativo Blueprint Operations proprietario, analisi dei dati personalizzate, mappatura delle risorse fisiche e gestione delle parti dello stock. La tecnologia per progetti interconnessa ti fornisce informazioni sulle emergenze immediate per eseguire un piano d'azione e l'accesso mobile a informazioni critiche su ogni risorsa fisica, zona e impianto meccanico e antincendio della tua struttura. Mappatura delle risorse di progetto interattiva e mobile e tecnologia CMMS. Include implementazione e formazione GRATUITE. Software facile da usare.
Ambiente basato sul web facile da usare per la manutenzione correttiva, preventiva e pianificata. Gestisci le richieste di assistenza e gli ordini di lavoro. Gestisci risorse e responsabili di progetto. Ricevi notifiche e avvisi su date e traguardi chiave. Gestisci i tecnici della manutenzione e i loro incarichi. Gestisci budget, fatturazione e ordini di acquisto per attività di manutenzione. Gestisci la manutenzione delle strutture a lungo termine. Gestisci venditori e fornitori di servizi. Gestisci lo stock di pezzi di ricambio e risorse. Supporta tutti i moderni dispositivi mobili. Software basato su internet per ordini di lavoro e manutenzione correttiva, preventiva, predittiva e pianificata. Completamente configurabile.
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Maintenance Care è un software di gestione della manutenzione completo, progettato per essere facile da usare. Questo CMMS mobile e desktop consente ad altri di inviare richieste al team della manutenzione, che può così ricevere notifiche e gestire le richieste online. L'Enterprise Edition ti consente di gestire anche tutta la manutenzione preventiva, oltre a fornire la localizzazione completa dei beni, inclusa la gestione dello stock e l'accesso a oltre 1.000 integrazioni. Riduci i tempi di gestione dei dati a quindici minuti tramite CMMS e completa e crea report sulle attività immediatamente e da qualsiasi luogo.
Urbest simplifies group communication, jobs tracking, rating and payment for facility management and project works. The interface is intuitive which reduces the time spent to onboard new users. Urbest can adjust to any type of building or organisation. Choose to work in standalone with Urbest or link it with your ERP or Asset Management system. Last point, after few months, you get access to analytics of behaviors with suggested action plans. Collaborative software for facilities, maintenance and services
Gestione di strutture, risorse e manutenzione con due applicazioni per ingegneri e per il team centrale: gestione dei lavori e pianificazione mediante trascinamento della selezione, manutenzione preventiva pianificata con ispezioni e liste di controllo, gestione di siti ed edifici, gestione di progetti e compiti, richieste di lavoro da parte di clienti e utenti, gestione delle risorse con codici QR, pianificazione di spese e costi dei lavori, registrazione delle ore lavorate e monitoraggio delle posizioni, valutazioni dei rischi e permessi di lavoro, conformità e gestione dei terzisti. Gestione di strutture, risorse e manutenzione con gestione del portafoglio di progetti (Project portfolio management, PPM), lavori reattivi, programmazione, valutazione dei rischi, permessi di lavoro, ispezioni, due applicazioni.
FastMaint CMMS is maintenance management software for utilities, manufacturing plants, industrial and commercial facilities. Handle preventive and corrective maintenance in a single interface. Install in your premises (One-Time fee) or use cloud based (Monthly Subscription). Signup for a free trial in minutes! Maintenance management software for small to medium teams. Use installed on-premises (for One-Time fee) or cloud hosted.
MicroMain CMMS/EAM software is the most powerful, flexible, & easy-to-use maintenance management software. The software gives you the tools to streamline maintenance operations, maximize productivity, and reduce costs. The platform is easy-to-use with robust features and an intuitive interface that makes it easy to set-up, track, and report on Work Orders, Preventive Maintenance Scheduling, Assets, Labor, Inspections, Parts Inventory, and much more. Cloud-based with available on-premise option. MicroMain CMMS/EAM software is the most powerful, flexible, & easy-to-use maintenance management software.
Infor EAM un software di gestione degli asset aziendali best in class che aiuta a digitalizzare e ottimizzare le attività di manutenzione per raggiungere nuovi livelli di efficienza. Questa soluzione del 21 ° secolo è progettata per soddisfare le esigenze specifiche del settore. Infor EAM è un software di gestione degli asset specifico e scalabile, in grado di adattarsi a ogni organizzazione. La migliore soluzione per semplificare il processo di manutenzione, estendere il ciclo di vita degli asset e aumentare la produttività.
Web Work Azzier rappresenta "una nuova era nel campo dei CMMS". Da oltre 35 anni Tero offre soluzioni software avanzate per la gestione della manutenzione. Questa ultima versione apre nuovi orizzonti, fornendo una funzionalità CMMS fra le più avanzate disponibili in un programma di gestione della manutenzione completamente basato sul web. Mentre i sistemi di manutenzione pronti all'uso possono essere restrittivi, il CMMS di Azzier è completamente personalizzabile, per soddisfare le esigenze degli utenti e dell'amministrazione. Perché acquistare un modulo mobile? Azzier è mobile al 100%. Sistema di gestione della manutenzione: al 100% basato sul web, completamente configurabile per qualsiasi settore, pronto per qualsiasi PC, tablet o dispositivo mobile.
Il dipartimento dei servizi di manutenzione deve affrontare la sfida quotidiana di assicurare che le risorse siano il più possibile disponibili. Gli strumenti che utilizzi attualmente ti consentono di ascoltare i segnali che le tue risorse ti mandano? Con un sistema di gestione della manutenzione informatizzato (Computerized Maintenance Management System, CMMS) puoi trarre vantaggio da: - Processi di manutenzione efficienti. - Migliore comprensione, per ottimizzare il processo decisionale e vedere i risultati. - Controllo dei costi. - Maggiore disponibilità delle risorse. una soluzione CMMS che offre gestione dei contratti e degli ordini di lavoro, manutenzione periodica e funzionalità di gestione dell'installazione.
CloudDISPATCH di Leading2Lean, un software per sistemi per processi esecutivi snelli, è un sistema di produzione digitale che aiuta i produttori di tutto il mondo a eliminare anomalie nella produzione, nella qualità e nella manutenzione, fornendo dati fruibili in tempo reale. Questi dati consentono, sia agli operatori che alla direzione, di scoprire e risolvere in modo sostenibile errori sistematici che impediscono di raggiungere gli obiettivi relativi ai KPI (ad esempio la disponibilità operativa [Operational Availability, OA] e l'efficienza complessiva delle apparecchiature [Overall Equipment Effectiveness, OEE]). Creata da produttori per produttori, l'interfaccia utente intuitiva di Leading2Lean coinvolge la forza lavoro per risolvere i problemi di produzione.
AMPRO allows the structuring of your assets (plant, equipment, vehicles etc) in an organised and logical manner. Prepare and document maintenance history, schedule work that needs to be done on a routine basis, prepare unscheduled jobs that need to be carried out, and record work already completed. Recording the information will assist you in managing and maintaining your assets in the future including budgeting and labour requirements. Asset maintenance management software with familiar Microsoft Outlook style interface and seamlessly integrated modules.
iMaint CMMS centralizes data and automates maintenance management tasks to help companies resolve critical maintenance challenges, maximize ROI, enhance productivity, ensure compliance and more. iMaint boasts a simple and easy-to-use interface, and is highly customizable at company and user levels. Suitable for organizations of all sizes, iMaint can easily be expanded to multiple sites and includes free updates. Online access, mobile options and a variety of cloud-based solutions are available. Easy-to-use, customizable, flexible and scalable CMMS software helping users resolve critical maintenance challenges and maximize ROI.
Asset Infinity è uno dei principali software di gestione e localizzazione dei beni, utilizzato in vari settori da una moltitudine di marchi. È un software di monitoraggio e localizzazione dei beni, ospitato sui servizi cloud di Microsoft Azure con il 99,9% di tempo di attività garantito. Facilita la localizzazione dei beni, la gestione dello stock, la manutenzione preventiva, i reclami/il ticketing/la manutenzione dei guasti, la gestione degli ammortamenti e la gestione dell'allocazione delle risorse, sostituendo i vecchi metodi con una nuova esperienza. Traccia, assegna, assisti, esegui manutenzione, effettua check-in e check out ed elimina le risorse con avvisi, promemoria ed e-mail per semplificare la gestione delle risorse.
Equipment uptime and Operational Excellence is critical to your business. With No User Fees, Tofino delivers CMMS maintenance management integrated with real-time MRO inventory and procurement. Streamline your processes while ensuring you have the parts you need, when you need them. Easy preventative maintenance scheduling, automated work order requests with approvals, point-of-use MRO parts procurement, view inventory at all locations, across all facilities including vending. Easy to use Maintenance Management, Inventory, Asset Tracking and Procurement. SaaS model No User Fees. Realize end-to-end savings.
Mobility Work is much more than a mobile and user-friendly CMMS: it is the first community-based maintenance management platform. Enhance your maintenance teams daily work, join the first maintenance-based social network and and generate statistics to improve your decision-making process. With more than 20,000 users worldwide, the community benefits from the experience of more than 5 million hours of recorded maintenance activities and exchanges information on 800,000 equipment. Next-gen mobile CMMS providing user-friendly maintenance management features as well as the first maintenance community.
MaintScape CMMS software is powerful, flexible, full-featured, effective, and affordable (no monthly fees). It's simple and consistent design makes MaintScape easy to learn, use and implement. Our customers are very loyal thanks to our strong software and top notch support. Upgrades are driven by customer requests and feedback, and are provided free as part of your annual support. MaintScape is a highly interactive Windows application that runs stand-alone or on your network with web add-ons. Clients find this CMMS easy to learn, use and implement. Effective, flexible and powerful it comes with first class support.
Blue Mountain Regulatory Asset Manager (RAM) is a fully integrated system that combines the functions of an EAM, CMMS and CCMS into one solution that is purpose-built for Life Sciences. Depending on your needs, you can implement it as a full-scale EAM or a single point CMMS or CCMS. With Blue Mountain RAM, you can choose from a custom configuration or a template solution with all the work done for you. We have a solution for any budget. An integrated system that combines the functions of an EAM, CMMS and CCMS into one solution that's purpose-built for Life Sciences.
Our vision is to be the leading janitorial software solution in the industry; to be the most effective tool for building and preserving success for cleaning companies; to make life simple and enjoyable for cleaning companies and in-house service providers. This is what it means to be CleanTelligent! Our mission is to create only innovative products that are easy to use; that allow customers to win new business, increase client retention, and promote productivity. Simplify Your Work with the Leading Janitorial Software Solution - CleanTelligent Software.
Utility Cloud è la soluzione di Enterprise Asset Management più semplice e potente per l'acqua, le acque reflue, l'elettricità, il gas naturale e i servizi energetici di qualsiasi dimensione. Gestione delle risorse verticali e orizzontali in un unico posto, automatizzazione di gestione del lavoro, comunicazioni, creazione di report e conformità. Archiviazione di moduli, tracciamento delle risorse e raccolta i dati alla fonte, una sola volta. Configurazione rapida, modifiche apportate sul momento, alti tassi di adozione e utilizzo coerente. Utility Cloud è completamente configurabile in base al proprio modo di lavorare. Una soluzione di gestione delle operazioni basata sul cloud per lavori pubblici, fornitura d'acqua comunale e servizi pubblici.
IAMTech solutions allow you to deliver more, in less time, with a reduced overhead. Using our proven maintenance management framework, developed in conjunction with BP Plc, you will be able to effectively manage maintenance in the Oil, Gas, Power and Chemical Industries - from your Routine Maintenance program to your Shutdowns, Turnarounds and Outages at your chemical process plants, oil refineries, offshore oil and gas platforms and power stations. Founded in 1973 IAMTech started as process plant model makers & over 40 years has grown in to the world leader for industrial software!
AwareManager is the most comprehensible, fully integrated and flexible solution in the industry. Whether you need a simple work order management solution or require more advanced capabilities such as risk management or vendor governance, AwareManager has you covered. Our team works alongside our clients to make it easier for everyone involved - managers, engineers, tenants, vendors, and visitors - leveraging what we've learned from the most innovative properties, hospitals and sports venues. Some of the most recognized and iconic buildings in the world use the AwareManager facility management platform for smarter operations.
eMaintenance+ gestisce tutte le attività di FM di routine generalmente gestite da un help desk. Raccoglie dati in tempo reale, consentendo benchmark significativi e approfondimenti sulle prestazioni di manutenzione. eMaintenance+ automatizza le procedure di conformità, registrando i dati automaticamente. È sicuro, facile da adattare e supporta tutte le principali lingue e valute. Fornito come Software as a service (software come servizio), non è gravato da alcun sovraccarico hardware ed è caratterizzato da un'implementazione più rapida e costi di supporto inferiori. Si integra con altri sistemi ERP. Gestisci le attività di manutenzione, l'appaltatore, le prestazioni delle risorse e i problemi di conformità. Informazioni in tempo reale per tutte le parti interessate.
REDLIST is a production planning, and asset management solution for your team. For desktop, phone and tablet, REDLIST is easily accessible from anywhere at any time. Create work orders on-the-go, capture critical data in real-time, get notifications when tasks are updated, and receive alerts when assets go down. REDLIST builds the fastest and easiest digital tools that eliminate the data gaps between managers teams and machines, making your business run better than ever. Equipment maintenance, fleet management, dispatch planning, time-keeping, real-time reporting, cloud and offline capability.
Enterprise Asset Maintenance Software User-friendly CMMS for mobile teams and asset managers Enterprise Asset Maintenance Software User-friendly CMMS for mobile teams and asset managers
CERDAAC is an advanced software platform that provides complete calibration and service management for services performed by SIMCO, internal departments, or other service providers. A secure cloud-based service, CERDAAC is a proven solution that helps thousands of organizations increase efficiency, improve compliance, and reduce costs. Cloud-based calibration software that helps firms with service management, process automation and instrument adjustment.
Helps companies manage all repair and maintenance activities across their locations. Helps companies manage all repair and maintenance activities across their locations.
LLumin's operational management software is best for industrial plants and facilities with substantial infrastructure that want to minimize production or unplanned machine downtime. LLumins operations software, READYAsset monitors assets and uses live data and expert-based rules to proactively take actions that minimize downtime and their READYTrak software improves safety and compliance in large infrastructure facilities of any kind. Machine Condition-based CMMS/Asset management software and Materials Tracking and Management
Dozuki is standard work instruction software that empowers manufacturers to implement standardized procedures in support of continuous improvement and training efforts. Approved standards are instantly distributed across teams, shifts, and locations. Track the competency of employees trained to current standards and automate retraining when procedures are updated. View data to resolve issues, reduce rework, and identify improvementsall in real-time. Dozuki is standard work software that empowers you to implement standardized procedures in support of continuous improvement.
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Eagle Technology is a leading provider of easy-to-use, web-hosted Computerized Maintenance Management and Enterprise Asset Management software. Our Proteus family of products starts at $49/month and is available from entry level to enterprise editions, with a number of optional modules available for added functionality. Proteus has been used successfully in a variety of industries, including facilities such as healthcare, education, government; and manufacturing. Web hosted CMMS & enterprise asset management software that helps manage the maintenance scheduling & reporting needs of your facility.
Nektar Data provides mobile data collection and management as a CMMS and safety solution to numerous clients in Construction, Agriculture, Oil & Gas, Pipeline, Transportation, Utilities, and more. Our solutions are flexible and work as simply as field staff require, giving your organization a broad range of benefits from increased efficiency to higher profitability. We work closely with our clients, getting to know your business and your unique needs. Nektar is a diverse, intuitive mobile data collection and management platform designed to allow our clients to leverage their data.
Cloud-based maintenance management tool that helps small to large sized firms with work tracking, asset inventory and auditing. Cloud-based maintenance management tool that helps small to large sized firms with work tracking, asset inventory and auditing.
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Agility is a simple to use, yet powerful software delivering CMMS and EAM solutions. Used by organisations large and small across manufacturing, facilities, healthcare, transport and services, Agility enables you to manage production downtime, control labour and inventory costs and gives you visibility of asset and people performance. Agility Mobile Solutions gives you on/offline system access to all field and site roaming teams facilitating quick completion times and satisfied customers. Agility is a simple to use, yet powerful software delivering CMMS and CAFM solutions to organisations in industries around the world.
Our Lab Management Software ensures total compliance and audit readiness by managing all of your assets on one, easy-to-use dashboard. With the ability to view the current status of your assets and upcoming deadlines across your entire organization, you can easily take action on upcoming items to remain in a state of control. View and manage your assets with our Lab Management Software on a single page.
Tenna is one central asset management platform, for both asset management and maintenance. Our durable RFID and QR tags, and Bluetooth or GPS trackers handle harsh outdoor and keep you informed of status, maintenance, documentation, location, routing and more. Our cloud-based system connects your field and your office, sends work notifications and reminders. Easy to use in the field, your shop and the office. Free live demo. Tenna is the cost-effective way to track, manage and maintain your entire inventory of equipment and vehicles. Live demo.
Maintenance management software with PM scheduling, work and request orders creation, inventory control, purchasing capabilities plus other advanced features available. This system is available in MS-Access or SQL Server Express databases. SaaS hosting is also available. Our offerings include PM Coordinator and the Standard and Professional Editions of Maintenance Coordinator. Our hosted version makes use of the SQL - Professional edition which provides features our competitors are lacking. Maintenance management software with PM scheduling, work and request orders creation, inventory control, and purchasing capabilities.
Valuekeep has the commitment to be the best CMMS solution to help companies manage and organize their assets and maintenance operations efficiently through an innovative product, with security at a competitive price. We are focused on helping you achieve an increase in uptime and longevity of assets under the best security and cost controlled way, and we clearly assume as business drivers: optimizing maintenance management improving asset tracking increasing the ROA Valuekeep has everything you will ever need to easily manage your assets and your maintenance operations.
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Maintenance Management and Field Services Platform with a simple and powerfull Android App. Specially designed to technical assistance companies, delivering services and managing maintenance of multiple customers in multiple sites. Integrated with IoT (internet of Things) sensors to remote monitor some useful indicators like machine working time. Maintenance Management and Field Services Platform with a simple and powerfull Android App and IoT sensors integration.
IMPAK is a 100% cloud-based, and the only responsive web application(RWA) on the current market for the facility management industry. Loaded with more than 30 different programs, IMPAK comprehensively covers all aspects of daily operations and maintenance, yet the program layout and flow are extremely user friendly. For the past 20 years, IMPAK has become the hands-down favorite software for facility managers and engineers to manage their daily activities! IMPAK, it simply works! Cloud-based facility management firm that assists real estate developers with property management staff monitoring and collaboration.
CMMS solution that helps manage assets, service & maintenance requests, resources, stocks, purchasing processes and more. CMMS solution that helps manage assets, service & maintenance requests, resources, stocks, purchasing processes and more.
Overall Equipment Effectiveness (OEE), Reliability Analysis. Tracks, analyzes/reports on: break downs, PMs, work orders, inventory, purchasing w/Excel, Crystal Reports. Personal "hot sheet" console screen. Print/email scheduler issues reports and PMs with user defined schedule. Talks to OPC data sources (PLC, HMI) and generates work orders by equip. demand. In 40 countries for over 18 years. Translate to ANY language. Web module: work order, repair tickets, inventory. Cloud, Web, PC based. Maximize the efficiency of any maintenance operation through the use of reliability analysis and OEE suggests PM tasks. Auto-reporting.
Enterprise cloud-based CMMS: WebViewAMS is an Asset Management System designed to improve efficiency, reduce downtime, and access the power of data. Innovative & user-friendly, WebViewAMS employs mobile technology to help users make the right equipment and maintenance decisions. First launched in 1998, our software is used by hundreds of plants & facilities backed by our expert implementation and consultative support teams. Mobile Inspection Rounds, Electronic Logbooks, & CMMS solutions for power generation, energy, health care and pharma industries.
Facilio è una soluzione di piattaforma aziendale per le operazioni e la manutenzione (operations and maintenance, O&M) delle strutture in tempo reale. Facilio sfrutta l'IoT (Internet of Things) e l'intelligenza artificiale per collegare agevolmente i sistemi degli edifici e i dati di automazione attraverso il portafoglio, nel cloud. Offre funzionalità CMMS (Computerized Maintenance Management System) per consentire ai team della struttura di risolvere i problemi in modo più rapido e intelligente grazie a raccomandazioni basate sul machine learning. Facilio è attualmente utilizzata da aziende leader per ottimizzare oltre 27 milioni di metri quadrati di spazio a livello globale. Piattaforma aziendale basata su IoT per l'O&M in tempo reale delle strutture e il coinvolgimento degli affittuari. Ottimizzazione di oltre 27 milioni di metri quadrati di spazio a livello globale.
PropertyTrak is a cloud-based facilities management system that allows your team to respond faster, communicate easier & manage better. Preventive Maintenance, Custom Reports, Calendar, Asset Management, & Mobile App all come standard with additional modules for Vendor management, Emergency Preparedness Management, Consumable Inventory & more! PropertyTRAK is able to address the needs of any organization with the flexibility to change as your organization grows & your needs change. Web-based facilities management system. All users need is Internet access. No servers to buy, no additional networks to be installed.
MaintMaster's maintenance system is the CMMS that adapts to your needs and lets you gain full control of your maintenance work. Once in control, your decisions will be based on facts and you will have the power to improve. Thanks to the combination of intuitive interface and powerful reports, MaintMaster is powerful and easy to use. MaintMaster offers a modern maintenance system featuring great flexibility and features all wrapped up in a friendly interface.
Purpose-built CMMS for the Fire Protection Industry. Australias leading job management system in the fire protection and essential safety measure industry. Built-in programme maintenance frequencies and tolerances from AS1851-2012 and AS1851-2005 and other relevant ESM schedules. Compliance Reporting, automatically generate compliance and service reports such as AFSS, AESMR, Form3 and more. Use the smart drag and drop schedulers to maximise technicians' time on the job schedule by location Uptick Fire Maintenance. Australia's leading CMMS. Built in programme maintenance frequencies AS1851-2012
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CWorks CMMS allows you to easily record for all Assets, what was done, how long it took, what inventory parts and outside materials and services were used and at what cost. It then provides a complete database for every Asset. This database can be queried for details on recent repairs or via KPIs to identify problem Assets and verify the efficacity of existing PM procedures. Fully-featured and modestly priced for small to medium plants and facilities. Fully-featured maintenance tracking solution for any manufacturing, facility or service environment.
Coherent is an easy to use facilities maintenance software system that enables organizations to perform work order administration, equipment preventive maintenance, track assets, manage keys, and much more. Coherent enables organizations to optimize maintenance resources, improve equipment and staff productivity, and facilitate faster and more insightful decision making. Coherent's runs as Windows Desktop solution, web browser SAAS solutions, and PDA/tablet versions. Modular software for work orders, equipment maintenance, asset tracking, room scheduling, food services, and more.
A computerized database designed to optimize the management of maintenance activities in an organization. A computerized database designed to optimize the management of maintenance activities in an organization.
Transcendent provides enterprise operations management software with powerful tools for asset, document, and work order management, inventory and supply chain optimization, reporting, and capital planning to some of the largest companies in the world. Our platform provides the visibility and insights you need to maximize the lives and reliability of your assets, more efficiently manage your operations, and improve your reputation. Our software is 100% mobile through iOS and Android devices. Enterprise asset and inventory mgmt. software for optimizing assets, documents, supply chain, maintenance operations, and expenditures.