Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software

Software MES

I software MES (Manufacturing Execution Software) aiutano ad automatizzare i processi necessari per la produzione. I programmi MES sono progettati per aumentare la produttività e migliorare la qualità dei produttori consentendo loro di misurare, monitorare e gestire le attività di controllo della produzione velocemente. I software MES in genere offrono anche funzionalità di ottimizzazione, analisi e simulazione, che aiutano nella pianificazione della produzione, nella gestione delle scorte e nel rifornimento. I sistemi MES inoltre consentono la tracciabilità delle risorse presenti all'interno dello stock. Questi sistemi sono correlati ai software di pianificazione e controllo aziendale (ERP) e i software di controllo del processo di produzione (SCADA). Trova i migliori software MES in Italia.

Italia Mostra prodotti locali
Assicurati che i processi di produzione funzionino in modo efficiente ed efficace e che i prodotti vengano consegnati come promesso con NetSuite Manufacturing. Ulteriori informazioni su NetSuite
Abbi fiducia nel processo di produzione implementando processi e sistemi che garantiscano qualità e coerenza. Gli ordini di lavoro NetSuite forniscono visibilità e controllo del processo di produzione e permettono di comunicare i piani di produzione e le istruzioni di lavoro direttamente ai reparti di produzione. La gestione della qualità formalizza e automatizza le politiche, le quali fanno sì che le materie prime e i prodotti finiti rientrino nell'ambito delle specifiche. Mantieni la visibilità e gestisci processi di produzione esternalizzati. Ulteriori informazioni su NetSuite

Caratteristiche

  • Formulazione di previsioni
  • Gestione degli ordini
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della catena logistica
  • Tracciabilità
  • Gestione della sicurezza
  • Gestione della produzione
  • Controllo di qualità
CMMS basato sul cloud che semplifica gli ordini di lavoro e la gestione delle strutture. Crea progetti, assegna ordini di lavoro e gestisci le risorse.
Il CMMS di UpKeep è una moderna soluzione di gestione della manutenzione e delle risorse per il tuo team. Dal tuo desktop al telefono e persino al tablet, UpKeep è facilmente accessibile da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. Crea ordini di lavoro in movimento, ricevi notifiche quando le attività vengono aggiornate e, quando le risorse diminuiscono, ricevi avvisi direttamente dalla tua applicazione, rendendo la tua impresa più efficiente che mai. Ulteriori informazioni su UpKeep

Caratteristiche

  • Formulazione di previsioni
  • Gestione degli ordini
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della catena logistica
  • Tracciabilità
  • Gestione della sicurezza
  • Gestione della produzione
  • Controllo di qualità
ECi JobBOSS fornisce gli strumenti software aziendali necessari per mantenere il tuo negozio efficiente, produttivo e redditizio.
ECi JobBOSS è un software di gestione dei negozi basato sui processi, appositamente progettato per produttori personalizzati e che operano in modalità mista. Soluzione integrata dal preventivo-alla vendita che offre visibilità e controllo completi sull'attività di produzione. Disponibile come software nel cloud o on-premise, ogni opzione offre modelli di prezzo flessibili e abbonamenti mensili, dandoti la possibilità di scegliere la soluzione migliore per la tua azienda. Le nuove dashboard di ECi JobBOSS 2018 mostrano le informazioni critiche per l'azienda in tempo reale. Ulteriori informazioni su JobBOSS²

Caratteristiche

  • Formulazione di previsioni
  • Gestione degli ordini
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della catena logistica
  • Tracciabilità
  • Gestione della sicurezza
  • Gestione della produzione
  • Controllo di qualità
Controllo dello stock della forza industriale per utenti QuickBooks, grossisti, distributori, dettaglianti e produttori.
Fishbowl è la piattaforma di automazione aziendale n. 1 per QuickBooks. Fishbowl consente a piccole e medie imprese di continuare a utilizzare la piattaforma QuickBooks per la contabilità incorporando, al contempo, funzionalità di stock avanzate. Posizioni multiple, monitoraggio delle parti, produzione, integrazione di spedizione, metodi di contabilità LIFO/FIFO/standard, costi logistici, spedizione e un sistema di codice a barre wireless COMPLETO per i magazzini. EDI, carrello della spesa, servizi mercantili… e l'elenco potrebbe continuare. Il prezzo parte da 4.395 $ una sola volta. Ulteriori informazioni su Fishbowl

Caratteristiche

  • Formulazione di previsioni
  • Gestione degli ordini
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della catena logistica
  • Tracciabilità
  • Gestione della sicurezza
  • Gestione della produzione
  • Controllo di qualità
Una suite open source di app integrate per gestire CRM, POS, siti web, e-commerce, vendite, contabilità, magazzino, risorse umane, marketing e altro ancora.
Odoo è un software open source completamente integrato, personalizzabile e ricco di centinaia di applicazioni aziendali progettate magistralmente e facili da usare. Il database intuitivo di Odoo è in grado di soddisfare la maggior parte delle esigenze aziendali, come CRM, vendite, progetti, produzione, stock e contabilità, solo per citarne alcune. Odoo è una soluzione software multifunzione progettata per soddisfare le esigenze di qualsiasi azienda, indipendentemente dalle dimensioni (o dal budget). Ulteriori informazioni su Odoo

Caratteristiche

  • Formulazione di previsioni
  • Gestione degli ordini
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della catena logistica
  • Tracciabilità
  • Gestione della sicurezza
  • Gestione della produzione
  • Controllo di qualità
Il segreto nascosto dietro l'attività di oltre 940.000 grossisti, rivenditori e produttori di tutto il mondo. Potrai tenere facilmente traccia delle scorte, gestire gli ordini, fatturare, spedire e altro ancora.
Il software inFlow Inventory offre un modo semplice per eseguire e gestire la tua attività basata sugli articoli. È il segreto che si nasconde dietro oltre 940.000 piccole imprese che operano nei settori di commercio all'ingrosso, distribuzione, vendita al dettaglio, produzione ed e-commerce di tutto il mondo. Ed è probabile che sia la soluzione adatta anche a te. inFlow ti consente di tenere traccia delle scorte, gestire gli ordini, fatturare, spedire, ottenere report e altro ancora. Supporto di livello mondiale disponibile tramite live chat, e-mail e telefono. Fai clic su Visita il sito web per ottenere subito la prova gratuita di 14 giorni. Ulteriori informazioni su inFlow Inventory

Caratteristiche

  • Formulazione di previsioni
  • Gestione degli ordini
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della catena logistica
  • Tracciabilità
  • Gestione della sicurezza
  • Gestione della produzione
  • Controllo di qualità
Un software per la contabilità e una soluzione di gestione finanziaria di prima qualità. Progettato per il mondo della finanza da persone che lavorano nel mondo della finanza.
Sage Intacct aiuta i direttori finanziari ad accedere alla gestione integrata e ai report finanziari di tutte le loro entità aziendali in pochi minuti, non giorni, per far crescere e guidare la loro azienda. Sage Intacct è il prodotto di gestione finanziaria preferito dall'AICPA (Istituto americano dei dottori commercialisti) che aiuta le aziende di medie dimensioni in crescita ad andare oltre, più velocemente e con le risorse finanziarie di base necessarie per automatizzare i processi più importanti, per ridurre la dipendenza dai fogli di calcolo e per darti maggiore visibilità sulle prestazioni aziendali. Ulteriori informazioni su Sage Intacct

Caratteristiche

  • Formulazione di previsioni
  • Gestione degli ordini
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della catena logistica
  • Tracciabilità
  • Gestione della sicurezza
  • Gestione della produzione
  • Controllo di qualità
Adatto a imprese che operano nei settori della vendita al dettaglio e all'ingrosso, manifatturiero e alimentare che devono gestire i livelli dello stock.
Integrato con QuickBooks Online e Xero, è adatto a piccole e medie imprese che operano nei settori della vendita al dettaglio e all'ingrosso, manifatturiero e alimentare, che devono gestire i livelli di stock. La soluzione copre l'intero ciclo aziendale della gestione dello stock. I dettaglianti di Shopify, Magento, Amazon e eBay integrano DEAR Systems per ottenere molto di più della semplice gestione dello stock. DEAR Inventory offre funzionalità che forniscono le informazioni necessarie per gestire i costi e aumentare al massimo i profitti. Ulteriori informazioni su Cin7 Core

Caratteristiche

  • Formulazione di previsioni
  • Gestione degli ordini
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della catena logistica
  • Tracciabilità
  • Gestione della sicurezza
  • Gestione della produzione
  • Controllo di qualità
SAP S/4HANA, la suite per imprese di prossima generazione, è progettata per offrire la massima sofisticazione nel modo più semplice possibile.
SAP S/4HANA funge da core digitale dell'organizzazione. Questa soluzione è completamente progettata per la più avanzata piattaforma in-memory, SAP HANA, ed è realizzata utilizzando i più recenti principi di progettazione con l'esperienza utente di SAP Fiori per creare una sensazione personalizzata e semplice sui dispositivi preferiti degli utenti. SAP S/4HANA mira a semplificare il panorama del sistema di un'organizzazione e ridurre il costo totale di proprietà, riducendo l'impronta dei dati e migliorando al contempo i livelli di produttività sotto forma di un throughput più elevato. Ulteriori informazioni su SAP S/4HANA Cloud

Caratteristiche

  • Formulazione di previsioni
  • Gestione degli ordini
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della catena logistica
  • Tracciabilità
  • Gestione della sicurezza
  • Gestione della produzione
  • Controllo di qualità
Sage 100cloud è una piattaforma ERP per distributori e produttori in crescita e di medie dimensioni.
Sage 100cloud è una piattaforma ERP per distributori e produttori in crescita e di medie dimensioni. Dati finanziari, catena logistica, creazione di report, analisi e collaborazione fanno tutti parte di questa soluzione predisposta per i dispositivi mobili. I processi finanziari all'interno del sistema sono progettati per rilevare automaticamente le transazioni non registrate, trovare errori, discrepanze e correzioni di documenti e riconciliare estratti conto e libri contabili. Ulteriori informazioni su Sage 100

Caratteristiche

  • Formulazione di previsioni
  • Gestione degli ordini
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della catena logistica
  • Tracciabilità
  • Gestione della sicurezza
  • Gestione della produzione
  • Controllo di qualità
Software ERP esteso, affidabile, in tempo reale, con funzionalità snella e agile r appositamente sviluppato per le aziende manifatturiere di fascia media.
Il software ERP per la produzione IQMS offre ai produttori discreti e che utilizzano i processi un'unica soluzione per gestire e monitorare l'intero ciclo di produzione. La soluzione completa consente un approccio modulare e scalabile eliminando i silo di dati. IQMS ERP aumenta la visibilità trasversale, in modo efficiente, con un sistema completo di funzioni per produzione, contabilità e catena logistica in tempo reale che include controllo della qualità, EDI, WMS, MRP, monitoraggio della produzione/dei processi e altro ancora. Ulteriori informazioni su DELMIAworks

Caratteristiche

  • Formulazione di previsioni
  • Gestione degli ordini
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della catena logistica
  • Tracciabilità
  • Gestione della sicurezza
  • Gestione della produzione
  • Controllo di qualità
Soluzione di produzione personalizzata basata sul cloud con preventivi, business intelligence, gestione dei dipendenti e altro ancora.
ShopVOX è una soluzione basata sul Web e facile da usare per la gestione dei produttori di articoli personalizzati. Questa soluzione comprende tutto il necessario per gestire il proprio punto vendita: monitoraggio delle vendite, preventivi, ordini di lavoro e di acquisto, gestione e pianificazione dei lavori, approvazioni di prove online, integrazione di Quickbooks, business intelligence, pagamenti online con carte di credito tramite Authorize.net e molto altro. Perfetta per: - Aziende che producono insegne - Tipografie - Aziende del settore dell'abbigliamento - Produttori di articoli personalizzati - Job shop Ulteriori informazioni su shopVOX

Caratteristiche

  • Formulazione di previsioni
  • Gestione degli ordini
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della catena logistica
  • Tracciabilità
  • Gestione della sicurezza
  • Gestione della produzione
  • Controllo di qualità
Soluzioni di contabilità dei progetti, gestione del lavoro, produzione e business intelligence leader del settore.
Costpoint offre agli appaltatori governativi impareggiabili funzionalità di gestione dei progetti, contabilità, manodopera, creazione di report e conformità per ottenere esattamente le capacità necessarie per aumentare l'efficienza e migliorare la redditività. Realizzato appositamente per gli appaltatori governativi è stato adottato da migliaia di essi, guadagnandosi la fiducia delle agenzie federali e dei loro revisori. Ulteriori informazioni su Deltek Costpoint

Caratteristiche

  • Formulazione di previsioni
  • Gestione degli ordini
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della catena logistica
  • Tracciabilità
  • Gestione della sicurezza
  • Gestione della produzione
  • Controllo di qualità
Manufacturing Execution System basato sul cloud destinato alle piccole aziende manifatturiere. Semplice da usare e a prezzi accessibili.
Software MES reinventato per aziende di PRODUZIONE di piccole dimensioni. La maggior parte degli utenti di Statii è formata da Job Shop, macchinisti o aziende di produzione, nonostante questa soluzione MES possa funzionare anche in numerosi ambienti di produzione in cui una materia prima viene lavorata per creare un prodotto a valore aggiunto. Manufacturing Execution System progettato per gestire CRM, controllo dello stock, pianificazione e programmazione della produzione, gestione dell'officina, costi e monitoraggio dei lavori. Ulteriori informazioni su Statii

Caratteristiche

  • Formulazione di previsioni
  • Gestione degli ordini
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della catena logistica
  • Tracciabilità
  • Gestione della sicurezza
  • Gestione della produzione
  • Controllo di qualità
Epicor ERP fornisce software aziendali versatili e specifici di settore in grado di soddisfare le precise esigenze dei clienti del settore manifatturiero.
Epicor Software Corporation promuove la crescita del business. Fornendo software aziendali versatili e specifici del settore, è in grado di soddisfare le precise esigenze dei clienti dell'ambito manifatturiero. In ogni soluzione nel cloud o on-premise sono concentrati oltre 45 anni di esperienza con esclusivi processi aziendali e i requisiti operativi dei clienti. Grazie a questa profonda conoscenza del settore, le soluzioni di Epicor migliorano notevolmente le prestazioni e la redditività, risolvendo le complessità e permettendo di concentrarsi sulla crescita. Ulteriori informazioni su Kinetic

Caratteristiche

  • Formulazione di previsioni
  • Gestione degli ordini
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della catena logistica
  • Tracciabilità
  • Gestione della sicurezza
  • Gestione della produzione
  • Controllo di qualità
Software MES intelligente e visivo creato per i piccoli produttori. Si integra con Xero, QuickBooks, Shopify e WooCommerce.
Software per la gestione dello stock e della produzione adatto alle esigenze di costruttori e piccoli produttori che vendono tramite e-commerce (ad esempio Shopify, WooCommerce). Rende più facile la gestione della produzione e dello stock che mai da parte dei commercianti online. Ideale per le imprese che desiderano ampliare e strutturare le proprie operazioni quotidiane. Gestione dello stock dei materiali e gestione delle distinte materiali incluse. Ulteriori informazioni su Katana Cloud Inventory

Caratteristiche

  • Formulazione di previsioni
  • Gestione degli ordini
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della catena logistica
  • Tracciabilità
  • Gestione della sicurezza
  • Gestione della produzione
  • Controllo di qualità
Controllo della produzione e monitoraggio dei lavori facili da usare, progettati per aiutare a migliorare i profitti operativi senza aumentare le spese generali.
Concepito per chi forse utilizza ancora vecchi fogli di calcolo o un sistema ERP non scalabile in base alle esigenze della propria azienda. Quando un'organizzazione produttiva cresce, MIE Trak Pro si adatta alle sue esigenze per trovare un equilibrio tra flessibilità dei reparti e controllo amministrativo. Con dashboard e report personalizzabili e con la possibilità di riutilizzare preventivi, richieste di offerta e ordini di vendita e di lavoro, MIE Trak Pro mette a disposizione un completo Manufacturing Execution System in un unico luogo. Ulteriori informazioni su MIE Trak Pro

Caratteristiche

  • Formulazione di previsioni
  • Gestione degli ordini
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della catena logistica
  • Tracciabilità
  • Gestione della sicurezza
  • Gestione della produzione
  • Controllo di qualità
Genius Solutions è una soluzione software ERP completa per produttori di piccole e medie dimensioni, che eseguono lavori di ingegneria e di produzione su ordinazione.
Genius Solutions è una soluzione di pianificazione delle risorse aziendali (Enterprise Resource Planning, ERP) completa, che comprende software, servizi di implementazione ed esperienza sul campo per produttori personalizzati di piccole e medie dimensioni. Genius ERP è progettato per i produttori che gestiscono la produzione su ordinazione, lavori di ingegneria su ordinazione, lavori personalizzati su ordinazione e assemblaggio su ordinazione. Stime accurate, ingegneria del prodotto, controllo dello stock, pianificazione della produzione, gestione della contabilità e supervisione completa: un sistema che aiuta a semplificare sistemi complessi di produzione. Ulteriori informazioni su Genius ERP

Caratteristiche

  • Formulazione di previsioni
  • Gestione degli ordini
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della catena logistica
  • Tracciabilità
  • Gestione della sicurezza
  • Gestione della produzione
  • Controllo di qualità
Software ERP per job shop, produttori in modalità personalizzata e mista e produttori su ordinazione.
M1 è un software ERP basato sul cloud in abbonamento pensato per i produttori, che consente di collegare le operazioni aziendali in un unico sistema per centralizzare i dati. Consente di coordinare e condividere i dati tra le varie funzioni della tua impresa: vendite, stock, programmazione, produzione, spedizione e altro ancora. M1 ti aiuta a crescere. Ulteriori informazioni su M1 ERP

Caratteristiche

  • Formulazione di previsioni
  • Gestione degli ordini
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della catena logistica
  • Tracciabilità
  • Gestione della sicurezza
  • Gestione della produzione
  • Controllo di qualità
Con il server pronghorn di Focus 9 otterrai un'elaborazione dei dati di qualità superiore.
Focus 9 è un software ERP leader del settore, che sfrutta le tecnologie ultramoderne di Focus Softnet, un rinomato fornitore di applicazioni aziendali che progetta prodotti con funzionalità all'avanguardia. Focus 9 è un software basato su web completo, dotato di strumenti avanzati che consentono a organizzazioni in tutti i settori di ottimizzare le funzioni aziendali critiche, tra cui gestione del capitale umano, contabilità e finanza, gestione delle prestazioni di impresa, gestione dei rapporti con la clientela e gestione dei fornitori. Ulteriori informazioni su Focus X

Caratteristiche

  • Formulazione di previsioni
  • Gestione degli ordini
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della catena logistica
  • Tracciabilità
  • Gestione della sicurezza
  • Gestione della produzione
  • Controllo di qualità
Completo sistema basato sul Web per la gestione dei punti vendita senza carta al 100% per aziende di produzione di piccole e medie dimensioni. ERP/QMS/MES e altro.
Completo sistema basato sul Web per la gestione dei punti vendita senza carta al 100% per aziende di produzione di piccole e medie dimensioni. Creato per gestire complessi ambienti di produzione. Questo sistema è in grado di fornire una visione approfondita di ogni dettaglio della propria azienda di produzione. ProShop è un software ERP/MES e QMS senza carta al 100%. In genere ProShop sostituisce da 3 a 6 altri sistemi software permettendo di gestire l'intera azienda. Ulteriori informazioni su ProShop ERP

Caratteristiche

  • Formulazione di previsioni
  • Gestione degli ordini
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della catena logistica
  • Tracciabilità
  • Gestione della sicurezza
  • Gestione della produzione
  • Controllo di qualità
MRPeasy è un software ERP di produzione basato sul cloud, economico e intuitivo, pensato per i piccoli produttori (10-200 dipendenti).
ERP di produzione self-service semplice ma potente. Gestione senza problemi di produzione, scorte, clienti, acquisti, finanze e team. MRPeasy consente ai produttori di essere organizzati con un'accurata pianificazione, creazione di report sulla produzione, panoramica dello stock in tempo reale, consegne precise e puntuali e una visione completa della tua attività. Senza fogli di calcolo, puoi sempre fissare un tempo di consegna accurato durante il preventivo, prevenire l'esaurimento delle scorte, abbassare i livelli dello stock, migliorare la soddisfazione del cliente e molto altro ancora. Ulteriori informazioni su MRPeasy

Caratteristiche

  • Formulazione di previsioni
  • Gestione degli ordini
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della catena logistica
  • Tracciabilità
  • Gestione della sicurezza
  • Gestione della produzione
  • Controllo di qualità
L'MES (sistema per l'esecuzione della produzione) di Prodsmart per dispositivi mobili è una soluzione digitale creata per la produzione, il miglioramento continuo e la gestione della qualità.
Il software per l'esecuzione della produzione su dispositivi mobili Prodsmart è una soluzione digitale creata per la produzione e la fabbricazione e il miglioramento continuo, che consente ai responsabili qualità di pianificare, tenere traccia, programmare, monitorare ed effettuare segnalazioni in tempo reale, senza l'ingombro della documentazione cartacea. Grazie a un modulo di qualità integrato e a report su richiesta, Prodsmart consente di ridurre sprechi e rifiuti, aumentare l'efficienza, ridurre i costi e ottimizzare la produzione per raggiungere gli obiettivi commerciali. Ulteriori informazioni su Prodsmart

Caratteristiche

  • Formulazione di previsioni
  • Gestione degli ordini
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della catena logistica
  • Tracciabilità
  • Gestione della sicurezza
  • Gestione della produzione
  • Controllo di qualità
Snappii è una società leader nella creazione di app mobili e app per i moduli. Le app aziendali di Snappii sono utilizzate da circa 500.000 persone di oltre 30 settori.
Le app aziendali mobili di Snappii sono utilizzate come soluzione mobile pratica e facile da usare per la gestione di installazioni, servizi o riparazioni di sistemi o apparecchiature, consentendo una raccolta di dati rapida e accurata. Gli utenti delle app possono caricare, modificare e condividere i propri PDF. Nessun modulo da creare. È sufficiente caricare i moduli già in uso. Scegli tra oltre 400 modelli di app già pronti oppure chiedi di creare l'app più adatta alle tue esigenze. Ulteriori informazioni su Snappii

Caratteristiche

  • Formulazione di previsioni
  • Gestione degli ordini
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della catena logistica
  • Tracciabilità
  • Gestione della sicurezza
  • Gestione della produzione
  • Controllo di qualità
Soluzione per l'esecuzione della produzione, che apporta miglioramenti sistematici e risultati chiave, aiutando i produttori a raggiungere gli obiettivi di produzione.
Soluzione per l'esecuzione della produzione, che apporta miglioramenti sistematici e risultati chiave, aiutando i produttori a raggiungere gli obiettivi di produzione. Ulteriori informazioni su L2L Connected Workforce Platform

Caratteristiche

  • Formulazione di previsioni
  • Gestione degli ordini
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della catena logistica
  • Tracciabilità
  • Gestione della sicurezza
  • Gestione della produzione
  • Controllo di qualità