Software in evidenza
Software più recensiti
Esplora i prodotti più recensiti dai nostri utenti nella categoria Software MES
Filtra i risultati (75)
Disponibilità per Paese
Paesi in cui il prodotto è disponibile. Nota: l'assistenza clienti potrebbe non essere presente in quel paese.
Italia
Prezzi
Tipo di prodotto
Categorie correlate
75 risultati
L'MES (sistema per l'esecuzione della produzione) di Prodsmart per dispositivi mobili è una soluzione digitale creata per la produzione, il miglioramento continuo e la gestione della qualità.
Ulteriori informazioni su Prodsmart
Il software per l'esecuzione della produzione su dispositivi mobili Prodsmart è una soluzione digitale creata per la produzione e la fabbricazione e il miglioramento continuo, che consente ai responsabili qualità di pianificare, tenere traccia, programmare, monitorare ed effettuare segnalazioni in tempo reale, senza l'ingombro della documentazione cartacea. Grazie a un modulo di qualità integrato e a report su richiesta, Prodsmart consente di ridurre sprechi e rifiuti, aumentare l'efficienza, ridurre i costi e ottimizzare la produzione per raggiungere gli obiettivi commerciali.
Ulteriori informazioni su Prodsmart
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione di documenti
- Formulazione di previsioni
- Gestione della qualità
- Gestione dell'inventario
- Gestione dei fornitori
- Gestione della catena logistica
- Tracciabilità
FactoryLogix MES è una suite integrata di moduli e dispositivi che si adattano alle operazioni di produzione e ne migliorano ogni aspetto.
Ulteriori informazioni su FactoryLogix MES
Uno dei migliori software per manufacturing execution system (MES). FactoryLogix è una soluzione di esecuzione e gestione della produzione straordinariamente adattabile, che garantisce conformità, qualità ed efficienza a livello aziendale. Progettata per l'odierna realtà manifatturiera di assemblaggio discreto, collega sistemi, processi e persone critici per l'azienda, liberando i vantaggi trasformativi di Industry 4.0.
Ulteriori informazioni su FactoryLogix MES
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione di documenti
- Formulazione di previsioni
- Gestione della qualità
- Gestione dell'inventario
- Gestione dei fornitori
- Gestione della catena logistica
- Tracciabilità
Assicurati che i processi di produzione funzionino in modo efficiente ed efficace e che i prodotti vengano consegnati come promesso con NetSuite Manufacturing.
Ulteriori informazioni su NetSuite
Abbi fiducia nel processo di produzione implementando processi e sistemi che garantiscano qualità e coerenza. Gli ordini di lavoro NetSuite forniscono visibilità e controllo del processo di produzione e permettono di comunicare i piani di produzione e le istruzioni di lavoro direttamente ai reparti di produzione. La gestione della qualità formalizza e automatizza le politiche, le quali fanno sì che le materie prime e i prodotti finiti rientrino nell'ambito delle specifiche. Mantieni la visibilità e gestisci processi di produzione esternalizzati.
Ulteriori informazioni su NetSuite
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione di documenti
- Formulazione di previsioni
- Gestione della qualità
- Gestione dell'inventario
- Gestione dei fornitori
- Gestione della catena logistica
- Tracciabilità
Manufacturing Execution System -
JIKKO è un modo per collaborare e comunicare meglio, che consente di migliorare le prestazioni.
Ulteriori informazioni su JIKKO
JIKKO è un modo per collaborare e comunicare meglio, che consente di migliorare le prestazioni.
JIKKO è un MES che si concentra sugli utenti, portando il miglioramento delle operazioni e della produzione a un altro livello e coinvolgendo tutti i team.
JIKKO dispone di 2 interfacce principali, una incentrata sugli operatori e i dipendenti e l'altra sul supporto e la gestione. JIKKO è una soluzione modulare che consente agli utenti di selezionare le funzionalità desiderate in base alle proprie esigenze.
Ulteriori informazioni su JIKKO
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione di documenti
- Formulazione di previsioni
- Gestione della qualità
- Gestione dell'inventario
- Gestione dei fornitori
- Gestione della catena logistica
- Tracciabilità
Un MES completo per semplificare la raccolta di dati, la gestione del flusso di lavoro, l'ottimizzazione delle fonti, l'applicazione dei processi, la sicurezza dei dati e altro ancora.
Ulteriori informazioni su MAN-IT
Un MES completo per semplificare la raccolta di dati, la gestione del flusso di lavoro, l'ottimizzazione delle fonti, l'applicazione dei processi, la sicurezza dei dati e altro ancora.
Ulteriori informazioni su MAN-IT
Caratteristiche
- Gestione di documenti
- Formulazione di previsioni
- Gestione della qualità
- Gestione dell'inventario
- Gestione dei fornitori
- Gestione della catena logistica
- Tracciabilità
CMMS basato sul cloud che semplifica gli ordini di lavoro e la gestione delle strutture. Crea progetti, assegna ordini di lavoro e gestisci le risorse.
Il CMMS di UpKeep è una moderna soluzione di gestione della manutenzione e delle risorse per il tuo team. Dal tuo desktop al telefono e persino al tablet, UpKeep è facilmente accessibile da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. Crea ordini di lavoro in movimento, ricevi notifiche quando le attività vengono aggiornate e, quando le risorse diminuiscono, ricevi avvisi direttamente dalla tua applicazione, rendendo la tua impresa più efficiente che mai.
Ulteriori informazioni su UpKeep
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione di documenti
- Formulazione di previsioni
- Gestione della qualità
- Gestione dell'inventario
- Gestione dei fornitori
- Gestione della catena logistica
- Tracciabilità
ECi JobBOSS fornisce gli strumenti software aziendali necessari per mantenere il tuo negozio efficiente, produttivo e redditizio.
ECi JobBOSS è un software di gestione dei negozi basato sui processi, appositamente progettato per produttori personalizzati e che operano in modalità mista. Soluzione integrata dal preventivo-alla vendita che offre visibilità e controllo completi sull'attività di produzione. Disponibile come software nel cloud o on-premise, ogni opzione offre modelli di prezzo flessibili e abbonamenti mensili, dandoti la possibilità di scegliere la soluzione migliore per la tua azienda.
Le nuove dashboard di ECi JobBOSS 2018 mostrano le informazioni critiche per l'azienda in tempo reale.
Ulteriori informazioni su JobBOSS²
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione di documenti
- Formulazione di previsioni
- Gestione della qualità
- Gestione dell'inventario
- Gestione dei fornitori
- Gestione della catena logistica
- Tracciabilità
Controllo dello stock della forza industriale per utenti QuickBooks, grossisti, distributori, dettaglianti e produttori.
Fishbowl è la piattaforma di automazione aziendale n. 1 per QuickBooks. Fishbowl consente a piccole e medie imprese di continuare a utilizzare la piattaforma QuickBooks per la contabilità incorporando, al contempo, funzionalità di stock avanzate. Posizioni multiple, monitoraggio delle parti, produzione, integrazione di spedizione, metodi di contabilità LIFO/FIFO/standard, costi logistici, spedizione e un sistema di codice a barre wireless COMPLETO per i magazzini. EDI, carrello della spesa, servizi mercantili… e l'elenco potrebbe continuare. Il prezzo parte da 4.395 $ una sola volta.
Ulteriori informazioni su Fishbowl
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione di documenti
- Formulazione di previsioni
- Gestione della qualità
- Gestione dell'inventario
- Gestione dei fornitori
- Gestione della catena logistica
- Tracciabilità
Una suite open source di app integrate per gestire CRM, POS, siti web, e-commerce, vendite, contabilità, magazzino, risorse umane, marketing e altro ancora.
Odoo è un software open source completamente integrato, personalizzabile e ricco di centinaia di applicazioni aziendali progettate magistralmente e facili da usare. Il database intuitivo di Odoo è in grado di soddisfare la maggior parte delle esigenze aziendali, come CRM, vendite, progetti, produzione, stock e contabilità, solo per citarne alcune. Odoo è una soluzione software multifunzione progettata per soddisfare le esigenze di qualsiasi azienda, indipendentemente dalle dimensioni (o dal budget).
Ulteriori informazioni su Odoo
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione di documenti
- Formulazione di previsioni
- Gestione della qualità
- Gestione dell'inventario
- Gestione dei fornitori
- Gestione della catena logistica
- Tracciabilità
Il segreto nascosto dietro l'attività di oltre 940.000 grossisti, rivenditori e produttori di tutto il mondo. Potrai tenere facilmente traccia delle scorte, gestire gli ordini, fatturare, spedire e altro ancora.
Il software inFlow Inventory offre un modo semplice per eseguire e gestire la tua attività basata sugli articoli.
È il segreto che si nasconde dietro oltre 940.000 piccole imprese che operano nei settori di commercio all'ingrosso, distribuzione, vendita al dettaglio, produzione ed e-commerce di tutto il mondo. Ed è probabile che sia la soluzione adatta anche a te.
inFlow ti consente di tenere traccia delle scorte, gestire gli ordini, fatturare, spedire, ottenere report e altro ancora. Supporto di livello mondiale disponibile tramite live chat, e-mail e telefono.
Fai clic su Visita il sito web per ottenere subito la prova gratuita di 14 giorni.
Ulteriori informazioni su inFlow Inventory
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione di documenti
- Formulazione di previsioni
- Gestione della qualità
- Gestione dell'inventario
- Gestione dei fornitori
- Gestione della catena logistica
- Tracciabilità
Adatto a imprese che operano nei settori della vendita al dettaglio e all'ingrosso, manifatturiero e alimentare che devono gestire i livelli dello stock.
Integrato con QuickBooks Online e Xero, è adatto a piccole e medie imprese che operano nei settori della vendita al dettaglio e all'ingrosso, manifatturiero e alimentare, che devono gestire i livelli di stock. La soluzione copre l'intero ciclo aziendale della gestione dello stock. I dettaglianti di Shopify, Magento, Amazon e eBay integrano DEAR Systems per ottenere molto di più della semplice gestione dello stock. DEAR Inventory offre funzionalità che forniscono le informazioni necessarie per gestire i costi e aumentare al massimo i profitti.
Ulteriori informazioni su Cin7 Core
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione di documenti
- Formulazione di previsioni
- Gestione della qualità
- Gestione dell'inventario
- Gestione dei fornitori
- Gestione della catena logistica
- Tracciabilità
Un software per la contabilità e una soluzione di gestione finanziaria di prima qualità. Progettato per il mondo della finanza da persone che lavorano nel mondo della finanza.
Sage Intacct aiuta i direttori finanziari ad accedere alla gestione integrata e ai report finanziari di tutte le loro entità aziendali in pochi minuti, non giorni, per far crescere e guidare la loro azienda. Sage Intacct è il prodotto di gestione finanziaria preferito dall'AICPA (Istituto americano dei dottori commercialisti) che aiuta le aziende di medie dimensioni in crescita ad andare oltre, più velocemente e con le risorse finanziarie di base necessarie per automatizzare i processi più importanti, per ridurre la dipendenza dai fogli di calcolo e per darti maggiore visibilità sulle prestazioni aziendali.
Ulteriori informazioni su Sage Intacct
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione di documenti
- Formulazione di previsioni
- Gestione della qualità
- Gestione dell'inventario
- Gestione dei fornitori
- Gestione della catena logistica
- Tracciabilità
SAP S/4HANA, la suite per imprese di prossima generazione, è progettata per offrire la massima sofisticazione nel modo più semplice possibile.
SAP S/4HANA funge da core digitale dell'organizzazione. Questa soluzione è completamente progettata per la più avanzata piattaforma in-memory, SAP HANA, ed è realizzata utilizzando i più recenti principi di progettazione con l'esperienza utente di SAP Fiori per creare una sensazione personalizzata e semplice sui dispositivi preferiti degli utenti. SAP S/4HANA mira a semplificare il panorama del sistema di un'organizzazione e ridurre il costo totale di proprietà, riducendo l'impronta dei dati e migliorando al contempo i livelli di produttività sotto forma di un throughput più elevato.
Ulteriori informazioni su SAP S/4HANA Cloud
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione di documenti
- Formulazione di previsioni
- Gestione della qualità
- Gestione dell'inventario
- Gestione dei fornitori
- Gestione della catena logistica
- Tracciabilità
Sage 100cloud è una piattaforma ERP per distributori e produttori in crescita e di medie dimensioni.
Sage 100cloud è una piattaforma ERP per distributori e produttori in crescita e di medie dimensioni. Dati finanziari, catena logistica, creazione di report, analisi e collaborazione fanno tutti parte di questa soluzione predisposta per i dispositivi mobili.
I processi finanziari all'interno del sistema sono progettati per rilevare automaticamente le transazioni non registrate, trovare errori, discrepanze e correzioni di documenti e riconciliare estratti conto e libri contabili.
Ulteriori informazioni su Sage 100
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione di documenti
- Formulazione di previsioni
- Gestione della qualità
- Gestione dell'inventario
- Gestione dei fornitori
- Gestione della catena logistica
- Tracciabilità
Software ERP esteso, affidabile, in tempo reale, con funzionalità snella e agile r appositamente sviluppato per le aziende manifatturiere di fascia media.
Il software ERP per la produzione IQMS offre ai produttori discreti e che utilizzano i processi un'unica soluzione per gestire e monitorare l'intero ciclo di produzione. La soluzione completa consente un approccio modulare e scalabile eliminando i silo di dati.
IQMS ERP aumenta la visibilità trasversale, in modo efficiente, con un sistema completo di funzioni per produzione, contabilità e catena logistica in tempo reale che include controllo della qualità, EDI, WMS, MRP, monitoraggio della produzione/dei processi e altro ancora.
Ulteriori informazioni su DELMIAworks
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione di documenti
- Formulazione di previsioni
- Gestione della qualità
- Gestione dell'inventario
- Gestione dei fornitori
- Gestione della catena logistica
- Tracciabilità
Soluzione di produzione personalizzata basata sul cloud con preventivi, business intelligence, gestione dei dipendenti e altro ancora.
ShopVOX è una soluzione basata sul Web e facile da usare per la gestione dei produttori di articoli personalizzati.
Questa soluzione comprende tutto il necessario per gestire il proprio punto vendita: monitoraggio delle vendite, preventivi, ordini di lavoro e di acquisto, gestione e pianificazione dei lavori, approvazioni di prove online, integrazione di Quickbooks, business intelligence, pagamenti online con carte di credito tramite Authorize.net e molto altro.
Perfetta per:
- Aziende che producono insegne
- Tipografie
- Aziende del settore dell'abbigliamento
- Produttori di articoli personalizzati
- Job shop
Ulteriori informazioni su shopVOX
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione di documenti
- Formulazione di previsioni
- Gestione della qualità
- Gestione dell'inventario
- Gestione dei fornitori
- Gestione della catena logistica
- Tracciabilità
Soluzioni di contabilità dei progetti, gestione del lavoro, produzione e business intelligence leader del settore.
Costpoint offre agli appaltatori governativi impareggiabili funzionalità di gestione dei progetti, contabilità, manodopera, creazione di report e conformità per ottenere esattamente le capacità necessarie per aumentare l'efficienza e migliorare la redditività. Realizzato appositamente per gli appaltatori governativi è stato adottato da migliaia di essi, guadagnandosi la fiducia delle agenzie federali e dei loro revisori.
Ulteriori informazioni su Deltek Costpoint
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione di documenti
- Formulazione di previsioni
- Gestione della qualità
- Gestione dell'inventario
- Gestione dei fornitori
- Gestione della catena logistica
- Tracciabilità
Manufacturing Execution System basato sul cloud destinato alle piccole aziende manifatturiere. Semplice da usare e a prezzi accessibili.
Software MES reinventato per aziende di PRODUZIONE di piccole dimensioni. La maggior parte degli utenti di Statii è formata da Job Shop, macchinisti o aziende di produzione, nonostante questa soluzione MES possa funzionare anche in numerosi ambienti di produzione in cui una materia prima viene lavorata per creare un prodotto a valore aggiunto. Manufacturing Execution System progettato per gestire CRM, controllo dello stock, pianificazione e programmazione della produzione, gestione dell'officina, costi e monitoraggio dei lavori.
Ulteriori informazioni su Statii
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione di documenti
- Formulazione di previsioni
- Gestione della qualità
- Gestione dell'inventario
- Gestione dei fornitori
- Gestione della catena logistica
- Tracciabilità
Epicor ERP fornisce software aziendali versatili e specifici di settore in grado di soddisfare le precise esigenze dei clienti del settore manifatturiero.
Epicor Software Corporation promuove la crescita del business. Fornendo software aziendali versatili e specifici del settore, è in grado di soddisfare le precise esigenze dei clienti dell'ambito manifatturiero. In ogni soluzione nel cloud o on-premise sono concentrati oltre 45 anni di esperienza con esclusivi processi aziendali e i requisiti operativi dei clienti. Grazie a questa profonda conoscenza del settore, le soluzioni di Epicor migliorano notevolmente le prestazioni e la redditività, risolvendo le complessità e permettendo di concentrarsi sulla crescita.
Ulteriori informazioni su Kinetic
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione di documenti
- Formulazione di previsioni
- Gestione della qualità
- Gestione dell'inventario
- Gestione dei fornitori
- Gestione della catena logistica
- Tracciabilità
Software MES intelligente e visivo creato per i piccoli produttori. Si integra con Xero, QuickBooks, Shopify e WooCommerce.
Software per la gestione dello stock e della produzione adatto alle esigenze di costruttori e piccoli produttori che vendono tramite e-commerce (ad esempio Shopify, WooCommerce). Rende più facile la gestione della produzione e dello stock che mai da parte dei commercianti online. Ideale per le imprese che desiderano ampliare e strutturare le proprie operazioni quotidiane. Gestione dello stock dei materiali e gestione delle distinte materiali incluse.
Ulteriori informazioni su Katana Cloud Manufacturing
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione di documenti
- Formulazione di previsioni
- Gestione della qualità
- Gestione dell'inventario
- Gestione dei fornitori
- Gestione della catena logistica
- Tracciabilità
Controllo della produzione e monitoraggio dei lavori facili da usare, progettati per aiutare a migliorare i profitti operativi senza aumentare le spese generali.
Concepito per chi forse utilizza ancora vecchi fogli di calcolo o un sistema ERP non scalabile in base alle esigenze della propria azienda. Quando un'organizzazione produttiva cresce, MIE Trak Pro si adatta alle sue esigenze per trovare un equilibrio tra flessibilità dei reparti e controllo amministrativo. Con dashboard e report personalizzabili e con la possibilità di riutilizzare preventivi, richieste di offerta e ordini di vendita e di lavoro, MIE Trak Pro mette a disposizione un completo Manufacturing Execution System in un unico luogo.
Ulteriori informazioni su MIE Trak Pro
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione di documenti
- Formulazione di previsioni
- Gestione della qualità
- Gestione dell'inventario
- Gestione dei fornitori
- Gestione della catena logistica
- Tracciabilità
Software ERP per job shop, produttori in modalità personalizzata e mista e produttori su ordinazione.
M1 è un software ERP basato sul cloud in abbonamento pensato per i produttori, che consente di collegare le operazioni aziendali in un unico sistema per centralizzare i dati. Consente di coordinare e condividere i dati tra le varie funzioni della tua impresa: vendite, stock, programmazione, produzione, spedizione e altro ancora. M1 ti aiuta a crescere.
Ulteriori informazioni su M1 ERP
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione di documenti
- Formulazione di previsioni
- Gestione della qualità
- Gestione dell'inventario
- Gestione dei fornitori
- Gestione della catena logistica
- Tracciabilità
Genius Solutions è una soluzione software ERP completa per produttori di piccole e medie dimensioni, che eseguono lavori di ingegneria e di produzione su ordinazione.
Genius Solutions è una soluzione di pianificazione delle risorse aziendali (Enterprise Resource Planning, ERP) completa, che comprende software, servizi di implementazione ed esperienza sul campo per produttori personalizzati di piccole e medie dimensioni. Genius ERP è progettato per i produttori che gestiscono la produzione su ordinazione, lavori di ingegneria su ordinazione, lavori personalizzati su ordinazione e assemblaggio su ordinazione. Stime accurate, ingegneria del prodotto, controllo dello stock, pianificazione della produzione, gestione della contabilità e supervisione completa: un sistema che aiuta a semplificare sistemi complessi di produzione.
Ulteriori informazioni su Genius ERP
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione di documenti
- Formulazione di previsioni
- Gestione della qualità
- Gestione dell'inventario
- Gestione dei fornitori
- Gestione della catena logistica
- Tracciabilità
Con il server pronghorn di Focus 9 otterrai un'elaborazione dei dati di qualità superiore.
Focus 9 è un software ERP leader del settore, che sfrutta le tecnologie ultramoderne di Focus Softnet, un rinomato fornitore di applicazioni aziendali che progetta prodotti con funzionalità all'avanguardia. Focus 9 è un software basato su web completo, dotato di strumenti avanzati che consentono a organizzazioni in tutti i settori di ottimizzare le funzioni aziendali critiche, tra cui gestione del capitale umano, contabilità e finanza, gestione delle prestazioni di impresa, gestione dei rapporti con la clientela e gestione dei fornitori.
Ulteriori informazioni su Focus X
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione di documenti
- Formulazione di previsioni
- Gestione della qualità
- Gestione dell'inventario
- Gestione dei fornitori
- Gestione della catena logistica
- Tracciabilità
Completo sistema basato sul Web per la gestione dei punti vendita senza carta al 100% per aziende di produzione di piccole e medie dimensioni. ERP/QMS/MES e altro.
Completo sistema basato sul Web per la gestione dei punti vendita senza carta al 100% per aziende di produzione di piccole e medie dimensioni. Creato per gestire complessi ambienti di produzione. Questo sistema è in grado di fornire una visione approfondita di ogni dettaglio della propria azienda di produzione. ProShop è un software ERP/MES e QMS senza carta al 100%. In genere ProShop sostituisce da 3 a 6 altri sistemi software permettendo di gestire l'intera azienda.
Ulteriori informazioni su ProShop
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione di documenti
- Formulazione di previsioni
- Gestione della qualità
- Gestione dell'inventario
- Gestione dei fornitori
- Gestione della catena logistica
- Tracciabilità
MRPeasy è un software ERP di produzione basato sul cloud, economico e intuitivo, pensato per i piccoli produttori (10-200 dipendenti).
ERP di produzione self-service semplice ma potente. Gestione senza problemi di produzione, scorte, clienti, acquisti, finanze e team.
MRPeasy consente ai produttori di essere organizzati con un'accurata pianificazione, creazione di report sulla produzione, panoramica dello stock in tempo reale, consegne precise e puntuali e una visione completa della tua attività.
Senza fogli di calcolo, puoi sempre fissare un tempo di consegna accurato durante il preventivo, prevenire l'esaurimento delle scorte, abbassare i livelli dello stock, migliorare la soddisfazione del cliente e molto altro ancora.
Ulteriori informazioni su MRPeasy
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione di documenti
- Formulazione di previsioni
- Gestione della qualità
- Gestione dell'inventario
- Gestione dei fornitori
- Gestione della catena logistica
- Tracciabilità
Fornitore di software di produzione per produttori su ordinazione e job shop di molti settori. Controllo totale dell'officina.
Realtrac Performance ERP è una società di software specializzata nella realizzazione di software per officine meccaniche, job shop e produttori su ordinazione. L'azienda ha avuto come prima sede un'officina meccanica e opera al servizio dell'industria manifatturiera da oltre tre decenni. Il programma è utilizzato da migliaia di utenti di tutto il Nord America. The Real Time Software è molto facile da apprendere e usare e vanta il più basso costo totale di utilizzo del software sul mercato. Operativo in pochi giorni, non settimane o mesi.
Ulteriori informazioni su REALTRAC
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione di documenti
- Formulazione di previsioni
- Gestione della qualità
- Gestione dell'inventario
- Gestione dei fornitori
- Gestione della catena logistica
- Tracciabilità
Snappii è una società leader nella creazione di app mobili e app per i moduli. Le app aziendali di Snappii sono utilizzate da circa 500.000 persone di oltre 30 settori.
Le app aziendali mobili di Snappii sono utilizzate come soluzione mobile pratica e facile da usare per la gestione di installazioni, servizi o riparazioni di sistemi o apparecchiature, consentendo una raccolta di dati rapida e accurata. Gli utenti delle app possono caricare, modificare e condividere i propri PDF. Nessun modulo da creare. È sufficiente caricare i moduli già in uso. Scegli tra oltre 400 modelli di app già pronti oppure chiedi di creare l'app più adatta alle tue esigenze.
Ulteriori informazioni su Snappii
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione di documenti
- Formulazione di previsioni
- Gestione della qualità
- Gestione dell'inventario
- Gestione dei fornitori
- Gestione della catena logistica
- Tracciabilità
Grazie a più di 30 anni di esperienza con Infor SyteLine/CloudSuite Industrial, LogicData assiste i produttori nel raggiungimento del loro successo operativo.
CloudSuite Industrial (SyteLine) di Infor, un'ottima scelta in termini di funzionalità per le aziende produttive di fascia media, fornisce funzionalità end-to-end per gestire tutti gli aspetti della tua azienda. Questo prodotto per la produzione in modalità mista è in grado di gestire simultaneamente produzione discreta, di processo, su ordinazione, su magazzino e su progetto. Grazie agli oltre 30 anni che LogicData ha dedicato esclusivamente a SyteLine, il successo è assicurato.
Ulteriori informazioni su SyteLine
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione di documenti
- Formulazione di previsioni
- Gestione della qualità
- Gestione dell'inventario
- Gestione dei fornitori
- Gestione della catena logistica
- Tracciabilità
Soluzione per l'esecuzione della produzione, che apporta miglioramenti sistematici e risultati chiave, aiutando i produttori a raggiungere gli obiettivi di produzione.
Soluzione per l'esecuzione della produzione, che apporta miglioramenti sistematici e risultati chiave, aiutando i produttori a raggiungere gli obiettivi di produzione.
Ulteriori informazioni su L2L Smart Manufacturing Platform
Caratteristiche
- Gestione di documenti
- Formulazione di previsioni
- Gestione della qualità
- Gestione dell'inventario
- Gestione dei fornitori
- Gestione della catena logistica
- Tracciabilità
Priority Software è un software ERP integrato per la pianificazione e la gestione delle risorse aziendali. Priority comprende una piattaforma cloud.
Priority Software è un unico software ERP integrato per la pianificazione e la gestione delle risorse aziendali per piccole, medie e grandi imprese. Il software per la gestione aziendale di Priority e i relativi moduli mettono a disposizione soluzioni per ogni esigenza operativa di ERP dell'intera organizzazione. Le soluzioni mirate di Priority per imprese commerciali e manifatturiere di un ampia gamma di settori rendono l'ERP significativamente più semplice e conveniente rispetto alle complesse e ingombranti alternative di mercato.
Ulteriori informazioni su Priority Software
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione di documenti
- Formulazione di previsioni
- Gestione della qualità
- Gestione dell'inventario
- Gestione dei fornitori
- Gestione della catena logistica
- Tracciabilità
Oracle ERP Cloud è una delle applicazioni cloud più complete per la gestione di tutti gli aspetti dell'azienda.
Semplifica i processi aziendali con Oracle Enterprise Resource Planning (ERP) Cloud. Con gli strumenti finanziari, l'approvvigionamento, la gestione del portafoglio di progetti, il centro contabile, il budgeting, l'analisi ERP integrata e gli altri strumenti di ERP Cloud puoi aumentare la produttività, ridurre i costi e migliorare i tuoi controlli.
Ulteriori informazioni su Oracle Fusion Cloud ERP
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione di documenti
- Formulazione di previsioni
- Gestione della qualità
- Gestione dell'inventario
- Gestione dei fornitori
- Gestione della catena logistica
- Tracciabilità
WorkClout centralizza formazione sul posto di lavoro, la risoluzione dei problemi, le procedure di sicurezza e controllo della qualità, la costruzione della conoscenza e le prestazioni dei dipendenti.
WorkClout aiuta le aziende manifatturiere e altri settori industriali ad aumentare l'efficienza operativa.
Il software di supporto delle prestazioni di WorkClout aiuta la forza lavoro industriale a raggiungere il massimo potenziale, centralizzando la formazione sul posto di lavoro, la risoluzione dei problemi, le procedure di sicurezza/qualità, la creazione/condivisione di conoscenze e il monitoraggio delle prestazioni, consentendo una cultura di miglioramento continuo.
WorkClout è disponibile su iOS, Android e per desktop.
Ulteriori informazioni su WorkClout
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione di documenti
- Formulazione di previsioni
- Gestione della qualità
- Gestione dell'inventario
- Gestione dei fornitori
- Gestione della catena logistica
- Tracciabilità
Soluzione di manufacturing Execution System, gestione della qualità aziendale, gestione della catena logistica e MRO.
Il Manufacturing Execution System (MES) di iBASEt migliora radicalmente la produttività, la qualità e la conformità della produzione offrendo a operatori, supervisori e responsabili dell'impianto la visibilità di ogni livello dell'impianto. Consente agli operatori di dedicare più tempo alla propria produttività e meno alla ricerca di istruzioni di lavoro o in attesa di correzioni o istruzioni di riparazione. Solumina sta rivoluzionando il modo in cui i produttori di beni complessi trasformano le proprie operazioni di produzione.
Ulteriori informazioni su Solumina MES
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione di documenti
- Formulazione di previsioni
- Gestione della qualità
- Gestione dell'inventario
- Gestione dei fornitori
- Gestione della catena logistica
- Tracciabilità
TrakSYS è una piattaforma MOM di nuova generazione che aiuta i produttori a ottimizzare le operazioni utilizzando i dati di produzione in tempo reale.
TrakSYS è una piattaforma di gestione delle operazioni di produzione (Manufacturing Operations Management, MOM) di nuova generazione che aiuta i produttori a ottimizzare le operazioni, utilizzando dati e strumenti di produzione in tempo reale per intraprendere azioni correttive e preventive. Massimizza l'utilizzo e l'efficienza delle risorse, riduci i costi di produzione e migliora la redditività. TrakSYS include funzionalità per gestire ogni aspetto delle operazioni, inclusi stock, produzione, qualità e manutenzione.
Ulteriori informazioni su TrakSYS
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione di documenti
- Formulazione di previsioni
- Gestione della qualità
- Gestione dell'inventario
- Gestione dei fornitori
- Gestione della catena logistica
- Tracciabilità
Infor VISUAL consente ai produttori di aumentare la produttività, i margini di ricavo e la soddisfazione dei cliente.
Infor VISUAL consente ai produttori di fare previsioni, in modo da poter iniziare a fornire risultati in maniera costante. VISUAL rappresenta una soluzione ERP completa, end-to-end, che consente alle aziende manifatturiere che lavorano in base agli ordini ricevuti di mantenere un vantaggio competitivo, offrendo prodotti di qualità in maniera puntuale. La soluzione offre applicazioni per gestire MRP, MES, catena logistica, risorse umane e contabilità completa, oltre a creazione di report e gestione dei clienti.
Ulteriori informazioni su Infor VISUAL
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione di documenti
- Formulazione di previsioni
- Gestione della qualità
- Gestione dell'inventario
- Gestione dei fornitori
- Gestione della catena logistica
- Tracciabilità
Soluzione di gestione aziendale on demand completa e adattabile, progettata per unificare e semplificare le operazioni di core business per le aziende di medie dimensioni.
SAP Business ByDesign è una soluzione di gestione aziendale on demand completa e adattabile, progettata per unificare e semplificare le operazioni di core business per le aziende di medie dimensioni. La soluzione supporta aspetti finanziari, CRM, gestione delle risorse umane, gestione della catena logistica, gestione dei progetti, supplier relationship management e gestione della conformità.
Ulteriori informazioni su SAP Business ByDesign
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione di documenti
- Formulazione di previsioni
- Gestione della qualità
- Gestione dell'inventario
- Gestione dei fornitori
- Gestione della catena logistica
- Tracciabilità
Infor LN è un sistema ERP che si implementa rapidamente e si integra nelle attività per soddisfare le esigenze specifiche dei produttori discreti.
Dalle aziende manifatturiere globali e multisito alle organizzazioni più piccole con un unico sito, Infor LN offre funzionalità progettate per soddisfare le esigenze dei produttori discreti. Infor LN è disponibile on-premise o nel cloud come CloudSuite Aerospace & Defense, CloudSuite Automotive e CloudSuite Industrial Enterprise. Ovunque venga impiegato, il sistema ERP viene implementato in officina e lungo la catena logistica con integrazione con dati finanziari, gestione della qualità, gestione dei servizi e gestione degli ordini.
Ulteriori informazioni su Infor LN
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione di documenti
- Formulazione di previsioni
- Gestione della qualità
- Gestione dell'inventario
- Gestione dei fornitori
- Gestione della catena logistica
- Tracciabilità
Infor M3 è una potente soluzione ERP progettata per produttori, distributori e fornitori di servizi post-vendita di dimensioni medio-grandi.
Infor M3, una potente soluzione software ERP che utilizza le ultime tecnologie per fornire un'esperienza utente eccezionale in una piattaforma di soluzioni cloud ERP multi-azienda, multi-paese e multi-sito. Le capacità di esecuzione della produzione in M3 consentono di raggiungere il pieno potenziale nella pianificazione, nell'esecuzione e nel controllo della produzione. Supporta una vasta gamma di diversi ambienti e strategie di produzione tra cui make-to-stock, make-to-order e configure-to-order.
Ulteriori informazioni su Infor M3
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione di documenti
- Formulazione di previsioni
- Gestione della qualità
- Gestione dell'inventario
- Gestione dei fornitori
- Gestione della catena logistica
- Tracciabilità
ion è una piattaforma software di produzione a cui ingegneri e tecnici si affidano per velocità, collaborazione e visibilità in tempo reale.
ion by First Resonance accelera la produzione per le aziende che creano applicazioni mission-critical nell'hardware. È considerato affidabile dai produttori di prossima generazione per spostare in modo affidabile parti, flussi di lavoro e dati attraverso la produzione. L'esclusiva struttura dati della distinta base predefinita (as-built Bill Of Materials, aBOM) di ion acquisisce la tracciabilità della parte e del processo richiesti per le aziende in rapida evoluzione, distinguendola dalle generazioni precedenti di sistemi di produzione. Inizia con la versione gratuita.
Ulteriori informazioni su ION
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione di documenti
- Formulazione di previsioni
- Gestione della qualità
- Gestione dell'inventario
- Gestione dei fornitori
- Gestione della catena logistica
- Tracciabilità
Clarity è un potente motore per CRM, MIS, preventivi, produzione, stock, consegne e fatturazione, tutto incluso in un singolo sistema di facile utilizzo.
Clarity Software è un sistema informativo di gestione (Management Information System, MIS) modulare e completamente integrato che può essere personalizzato per soddisfare le esigenze della tua impresa. Le soluzioni per flussi di lavoro consentono alle aziende di aumentare la produttività risparmiando tempo prezioso e riducendo i costi.
Semplifica i tuoi processi end-to-end, dal preventivo alla consegna. Crea preventivi incredibilmente accurati e veloci, gestisci le vendite, pianifica la produzione, ordina e gestisci lo stock, prenota e rilascia prova delle consegne e vedi profitti e perdite in tempo reale.
Ulteriori informazioni su Clarity Software
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione di documenti
- Formulazione di previsioni
- Gestione della qualità
- Gestione dell'inventario
- Gestione dei fornitori
- Gestione della catena logistica
- Tracciabilità
Salesforce ti aiuta a trasformare l'esperienza dell'agente e del cliente sul campo per aumentare la soddisfazione. Monitora le prestazioni in tempo reale.
Monitora le prestazioni in tempo reale. La creazione di report e le analisi in tempo reale di Salesforce ti permettono di sfruttare i dati aziendali di più sistemi per conoscere meglio i tuoi clienti. Esegui rapidamente l'analisi dei dati, da qualsiasi dispositivo. E ottieni visibilità su prestazioni di agenti, smistatori, tecnici e partner da un'unica piattaforma.
Ulteriori informazioni su Salesforce Field Service
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione di documenti
- Formulazione di previsioni
- Gestione della qualità
- Gestione dell'inventario
- Gestione dei fornitori
- Gestione della catena logistica
- Tracciabilità
Applica il flusso di lavoro a ciclo chiuso e le modifiche all'esecuzione della produzione. Qualità di primo livello, conformità e un sistema di registrazione del miglioramento continuo.
FactoryTalk MES combina il sistema di esecuzione dell'impianto con un ricco software applicativo per consentire un controllo e un'integrazione efficace del processo di produzione per connettere la tua impresa. Affronta sfide specifiche della produzione come controllo della qualità, logistica, serializzazione, tracciabilità e genealogia. Le soluzioni possono iniziare con poche macchine o una singola linea, un ambito funzionale limitato e requisiti minimi di infrastruttura, per poi scalare a una soluzione MOM integrata man mano che il tuo percorso verso la maturità digitale avanza.
Ulteriori informazioni su FactoryTalk View
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione di documenti
- Formulazione di previsioni
- Gestione della qualità
- Gestione dell'inventario
- Gestione dei fornitori
- Gestione della catena logistica
- Tracciabilità

Fluentis ERP
4,5
(14)
Prodotto locale
Software ERP specifico per il settore per le aziende manifatturiere. Stima, pianificazione e programmazione, approvvigionamento, materiali e stock.
Fluentis è il software ERP progettato per migliorare l’efficienza delle piccole medie imprese manifatturiere.
Un'unica piattaforma per gestire l'intera azienda, dalla Gestione Contabile Finanziaria agli Acquisti e Vendite, con speciale focus sulle esigenze -anche le + complesse - di gestione produttiva. Pianificazione MPS, Schedulazione APS, Gestione Commesse, MES, Conto Lavoro, Gestione Progetti e Manutenzioni, Logistica e WMS.
Integrato con software esterni (CAD-PDM, impianti e magazzini automatici, etc), Fluentis ti supporta nei tuoi progetti Industry 4.0 e ti fornisce dati in tempo reale per un totale controllo sulla filiera produttiva.
Ulteriori informazioni su Fluentis ERP
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione di documenti
- Formulazione di previsioni
- Gestione della qualità
- Gestione dell'inventario
- Gestione dei fornitori
- Gestione della catena logistica
- Tracciabilità

Coil Cut Optimizer
4,4
(13)
Prodotto locale
Software per la catena logistica per l'industria siderurgica che copre: pianificazione della domanda, pianificazione di capacità/materiali, ottimizzazione del taglio, pianificazione e MES.
Software per la catena logistica per l'industria siderurgica che copre: pianificazione della domanda, pianificazione di capacità/materiali, ottimizzazione del taglio, pianificazione e MES.
Ulteriori informazioni su Coil Cut Optimizer
Caratteristiche
- Gestione di documenti
- Formulazione di previsioni
- Gestione della qualità
- Gestione dell'inventario
- Gestione dei fornitori
- Gestione della catena logistica
- Tracciabilità
Una soluzione di automazione di moduli e flussi di lavoro standardizzata, facile da usare, altamente configurabile e sicura.
Crea moduli, acquisisci dati, automatizza i flussi di lavoro.
Forms Manager rende facile per le organizzazioni di produzione, costruzione, servizi esterni e assistenza sanitaria automatizzare i flussi di lavoro, incluse ispezioni, audit, report sugli incidenti, suggerimenti dei dipendenti, ordini di lavoro e così via.
Forms Manager viene utilizzato da migliaia di persone ogni giorno nelle principali organizzazioni, tra cui Unilever, Georgia-Pacific e Xerox, per gestire conformità, manutenzione, salute e sicurezza sul lavoro, controllo qualità, risorse umane e processi di miglioramento continuo.
Ulteriori informazioni su Weever
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione di documenti
- Formulazione di previsioni
- Gestione della qualità
- Gestione dell'inventario
- Gestione dei fornitori
- Gestione della catena logistica
- Tracciabilità
Blackbird è una soluzione plug-and-play che consente ai produttori di raccogliere i dati di produzione e di visualizzarli ed analizzarli direttamente dal web.
Blackbird è una soluzione plug-and-play che offre una panoramica di tutto ciò che accade nella tua fabbrica.
La soluzione consente ai produttori di raccogliere i dati di produzione da qualsiasi macchina o processo e di visualizzarli direttamente sul web per poi offrire un'analisi chiara e azionabile di ciò che accade nella fabbrica.
Si tratta di una soluzione end-to-end che consiste nell'hardware IoT di raccolta dati Factbird® e nell'applicazione web Blackbird.
Ciò consente ai produttori di operare in modo molto piu’ efficiente.
Ulteriori informazioni su Blackbird
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione di documenti
- Formulazione di previsioni
- Gestione della qualità
- Gestione dell'inventario
- Gestione dei fornitori
- Gestione della catena logistica
- Tracciabilità
Soluzione che aiuta i professionisti a organizzare e curare tutti i contenuti del processo di modellizzazione delle informazioni di costruzione (Building Information Modeling, BIM).
Soluzione che aiuta i professionisti a organizzare e curare tutti i contenuti del processo di modellizzazione delle informazioni di costruzione (Building Information Modeling, BIM).
Ulteriori informazioni su BIMobject
Caratteristiche
- Gestione di documenti
- Formulazione di previsioni
- Gestione della qualità
- Gestione dell'inventario
- Gestione dei fornitori
- Gestione della catena logistica
- Tracciabilità
Software per la gestione della qualità e SPC per le aziende che producono dispositivi elettronici complessi, con necessità di zero difetti.
La soluzione di intelligence per la produzione elettronica complessa è IntraStage BlackBelt. BlackBelt offre la raccolta in tempo reale di dati sul processo di produzione e test da qualsiasi fonte o formato, senza interrompere il processo corrente o modificare i file precedenti. Gestisci in base a eccezioni, utilizzando avvisi e abbonamenti per gestire le tendenze parametriche. Trai vantaggio della produzione senza carta, dell'analisi dei guasti, dei resi o della qualità dei fornitori, direttamente integrate nei dati di produzione.
Ulteriori informazioni su BlackBelt Fusion
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione di documenti
- Formulazione di previsioni
- Gestione della qualità
- Gestione dell'inventario
- Gestione dei fornitori
- Gestione della catena logistica
- Tracciabilità
MES è una piattaforma di efficienza ed esecuzione della produzione che consente di raccogliere e analizzare i dati.
Il sistema di monitoraggio e valutazione (Monitoring and Evaluation System, MES) è una piattaforma di efficienza ed esecuzione della produzione che consente di raccogliere dati dalle macchine o dall'intera linea di produzione, analizzarli e visualizzarli in modo intuitivo. L'implementazione del software MES rende il lavoro degli operatori più prevedibile e aiuta i responsabili a prendere decisioni più approfondite, per una produzione più veloce ed efficiente.
Lo strumento MES consente di ottenere automaticamente i dati dalle macchine, nonché di monitorare il processo di produzione e i suoi progressi in tempo reale.
Ulteriori informazioni su ANT MES
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione di documenti
- Formulazione di previsioni
- Gestione della qualità
- Gestione dell'inventario
- Gestione dei fornitori
- Gestione della catena logistica
- Tracciabilità