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Software per la pianificazione dei fabbisogni di materiali (MRP)

Il software MRP (Material Requirements Planning) gestisce i requisiti dei materiali per i processi di produzione. Queste applicazioni sono anche note come sistemi di pianificazione delle risorse manifatturiere (MRP II). I software MRP assicurano una gestione più efficiente dei processi di pianificazione della produzione e controllo dell'inventario, garantendo che i materiali siano sempre a disposizione per soddisfare le esigenze di produzione. I software MRP sono correlati a: software per la pianificazione delle risorse d'impresa (ERP), sistemi di esecuzione manifatturiera e software per la gestione della produzione.

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MRP è integrato in Fusion Operations, una soluzione MES per dispositivi mobili per un'efficace pianificazione della produzione, la programmazione del lavoro e altro ancora. Ulteriori informazioni su Fusion Operations
L'MRP (pianificazione dei requisiti dei materiali) è integrato in Fusion Operations, una soluzione MES scalabile e senza carta per dispositivi mobili, che consente di gestire con efficacia lo spazio del magazzino e garantire la disponibilità di materie prime per la produzione. Potrai tenere traccia delle materie prime fino al prodotto finito grazie al monitoraggio del lotto e della quantità di materie prime consumate, creare flussi di lavoro visivi per ridurre gli scarti e i rifiuti e trovare nuove efficienze nelle operazioni per soddisfare gli obiettivi di produzione e consegna. Ulteriori informazioni su Fusion Operations

Caratteristiche

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  • Monitoraggio dell'inventario
  • Fatturazione e contabilizzazione
Pianifica e programma in modo efficiente i fabbisogni di materiale per bilanciare domanda e offerta con NetSuite MRP. Ulteriori informazioni su NetSuite
NetSuite Material Requirements Planning, o MRP, offre la visibilità sul magazzino necessaria per soddisfare la domanda, aiutando la tua azienda a ottimizzare i livelli delle scorte e i programmi di produzione. NetSuite MRP accelera il processo di produzione determinando quali materie prime, componenti e sottoassiemi sono necessari e quando, per assemblare i prodotti finiti, in base alla domanda e alle distinte base (BOM, bills of material). Ulteriori informazioni su NetSuite

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Controllo dello stock della forza industriale per utenti QuickBooks, grossisti, distributori, dettaglianti e produttori.
Fishbowl è la piattaforma di automazione aziendale n. 1 per QuickBooks. Fishbowl consente a piccole e medie imprese di continuare a utilizzare la piattaforma QuickBooks per la contabilità incorporando, al contempo, funzionalità di stock avanzate. Posizioni multiple, monitoraggio delle parti, produzione, integrazione di spedizione, metodi di contabilità LIFO/FIFO/standard, costi logistici, spedizione e un sistema di codice a barre wireless COMPLETO per i magazzini. EDI, carrello della spesa, servizi mercantili… e l'elenco potrebbe continuare. Il prezzo parte da 4.395 $ una sola volta. Ulteriori informazioni su Fishbowl

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ECi JobBOSS fornisce gli strumenti software aziendali necessari per mantenere il tuo negozio efficiente, produttivo e redditizio.
ECi JobBOSS è un software di gestione dei negozi basato sui processi, appositamente progettato per produttori personalizzati e che operano in modalità mista. Soluzione integrata dal preventivo-alla vendita che offre visibilità e controllo completi sull'attività di produzione. Disponibile come software nel cloud o on-premise, ogni opzione offre modelli di prezzo flessibili e abbonamenti mensili, dandoti la possibilità di scegliere la soluzione migliore per la tua azienda. Le nuove dashboard di ECi JobBOSS 2018 mostrano le informazioni critiche per l'azienda in tempo reale. Ulteriori informazioni su JobBOSS²

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Odoo è una soluzione completamente integrata e intuitiva per la pianificazione del fabbisogno di materiale (Material Requirement Planning, MRP), la qualità, la manutenzione e tutto ciò che riguarda la gestione del ciclo di vita dei processi (Process Lifecycle Management, PLM).
L'intuitivo monitoraggio della DiBa a più livelli di Odoo si integra perfettamente con l'intero stock e il catalogo dei prodotti di un utente. Organizza la produzione attraverso operazioni, centri di lavoro e passaggi dettagliati. Gestisci l'analisi dei costi, il monitoraggio dei tempi e la tracciabilità dei numeri di serie dei lotti con la creazione di report in tempo reale. Usa i codici a barre per accelerare le operazioni di produzione: scansione del lotto o del numero di serie, cronometro di avvio/pausa/arresto, attivazione di una richiesta di manutenzione, passaggio alla fase successiva e altro ancora. Ulteriori informazioni su Odoo

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Adatto a imprese che operano nei settori della vendita al dettaglio e all'ingrosso, manifatturiero e alimentare che devono gestire i livelli dello stock.
Integrato con QuickBooks Online e Xero, è adatto a piccole e medie imprese che operano nei settori della vendita al dettaglio e all'ingrosso, manifatturiero e alimentare, che devono gestire i livelli di stock. La soluzione copre l'intero ciclo aziendale della gestione dello stock. I dettaglianti di Shopify, Magento, Amazon e eBay integrano DEAR Systems per ottenere molto di più della semplice gestione dello stock. DEAR Inventory offre funzionalità che forniscono le informazioni necessarie per gestire i costi e aumentare al massimo i profitti. Ulteriori informazioni su Cin7 Core

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Il segreto nascosto dietro l'attività di oltre 940.000 grossisti, rivenditori e produttori di tutto il mondo. Potrai tenere facilmente traccia delle scorte, gestire gli ordini, fatturare, spedire e altro ancora.
Il software inFlow Inventory offre un modo semplice per eseguire e gestire la tua attività basata sugli articoli. È il segreto che si nasconde dietro oltre 940.000 piccole imprese che operano nei settori di commercio all'ingrosso, distribuzione, vendita al dettaglio, produzione ed e-commerce di tutto il mondo. Ed è probabile che sia la soluzione adatta anche a te. inFlow ti consente di tenere traccia delle scorte, gestire gli ordini, fatturare, spedire, ottenere report e altro ancora. Supporto di livello mondiale disponibile tramite live chat, e-mail e telefono. Fai clic su Visita il sito web per ottenere subito la prova gratuita di 14 giorni. Ulteriori informazioni su inFlow Inventory

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ERPAG è un servizio cloud ERP che copre tutti i processi aziendali per le piccole e medie imprese.
Consente di ricevere ordini da canali di vendita differenti e avviare gli ordini di lavoro in base alle distinte base. FUNZIONALITÀ: Riordinamento. Completamento degli ordini. Stampa di etichette. Monitoraggio degli eventi (codice a barre, numero di serie, lotto). Distinte base multi livello. Grafici di Gantt. Magazzini multipli. Interfaccia multilingua. Prodotti compositi (distinte base, kitting, articoli variabili). Gestione a livello di utente. Modulo di fatturazione e acquisto integrato>Integrazione dei corrieri (UPS, USPS, Fedex) Ulteriori informazioni su ERPAG

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Sage 100cloud è una piattaforma ERP per distributori e produttori in crescita e di medie dimensioni.
Sage 100cloud è una piattaforma ERP per distributori e produttori in crescita e di medie dimensioni. Dati finanziari, catena logistica, creazione di report, analisi e collaborazione fanno tutti parte di questa soluzione predisposta per i dispositivi mobili. I processi finanziari all'interno del sistema sono progettati per rilevare automaticamente le transazioni non registrate, trovare errori, discrepanze e correzioni di documenti e riconciliare estratti conto e libri contabili. Ulteriori informazioni su Sage 100

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Software ERP esteso, affidabile, in tempo reale, con funzionalità snella e agile r appositamente sviluppato per le aziende manifatturiere di fascia media.
Il software ERP per la produzione IQMS offre ai produttori discreti e che utilizzano i processi un'unica soluzione per gestire e monitorare l'intero ciclo di produzione. La soluzione completa consente un approccio modulare e scalabile eliminando i silo di dati. IQMS ERP aumenta la visibilità trasversale, in modo efficiente, con un sistema completo di funzioni per produzione, contabilità e catena logistica in tempo reale che include controllo della qualità, EDI, WMS, MRP, monitoraggio della produzione/dei processi e altro ancora. Ulteriori informazioni su DELMIAworks

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Unleashed Software fornisce un'avanzata piattaforma per gestire accuratamente lo stock in tempo reale.
Unleashed Software offre un'avanzata piattaforma basata sul cloud per tutte le esigenze di gestione dello stock. Unleashed ti consente di monitorare lo stock in tempo reale in modo semplice e accurato e in varie località. Ottieni visibilità su tutti i processi di gestione dello stock e le transazioni tra magazzini a livello globale. Con tali informazioni dinamiche sullo stock, potrai prendere decisioni aziendali migliori basate sui dati. Unleashed si integra anche con vari software per l'e-commerce per fornire una soluzione di business olistica. Ulteriori informazioni su Unleashed

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Soluzione di produzione personalizzata basata sul cloud con preventivi, business intelligence, gestione dei dipendenti e altro ancora.
ShopVOX è una soluzione basata sul Web e facile da usare per la gestione dei produttori di articoli personalizzati. Questa soluzione comprende tutto il necessario per gestire il proprio punto vendita: monitoraggio delle vendite, preventivi, ordini di lavoro e di acquisto, gestione e pianificazione dei lavori, approvazioni di prove online, integrazione di Quickbooks, business intelligence, pagamenti online con carte di credito tramite Authorize.net e molto altro. Perfetta per: - Aziende che producono insegne - Tipografie - Aziende del settore dell'abbigliamento - Produttori di articoli personalizzati - Job shop Ulteriori informazioni su shopVOX

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Soluzioni di contabilità dei progetti, gestione del lavoro, produzione e business intelligence leader del settore.
Costpoint offre agli appaltatori governativi impareggiabili funzionalità di gestione dei progetti, contabilità, manodopera, creazione di report e conformità per ottenere esattamente le capacità necessarie per aumentare l'efficienza e migliorare la redditività. Realizzato appositamente per gli appaltatori governativi è stato adottato da migliaia di essi, guadagnandosi la fiducia delle agenzie federali e dei loro revisori. Ulteriori informazioni su Deltek Costpoint

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Soluzione basata sul cloud per la gestione delle materie prime e dello stoccaggio dei prodotti. Le caratteristiche includono fatturazione e monitoraggio dei ricavi.
Soluzione basata sul cloud per la gestione delle materie prime e dello stoccaggio dei prodotti. Le caratteristiche includono fatturazione e monitoraggio dei ricavi. Ulteriori informazioni su Craftybase

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Sistema MRP basato sul cloud destinato alle piccole aziende manifatturiere. Facile da usare, economico e con un semplice contratto rinnovabile di 30 giorni.
Software MRP reinventato per aziende di PRODUZIONE di piccole dimensioni. La maggior parte degli utenti di Statii è formata da Job Shop, macchinisti o aziende di produzione, nonostante questa soluzione MRP possa funzionare anche in numerosi ambienti di produzione in cui una materia prima viene lavorata per creare un prodotto a valore aggiunto. Strumento completo di pianificazione delle risorse materiali per gestire CRM, controllo dello stock, pianificazione e programmazione della produzione, gestione dell'officina, costi e monitoraggio dei lavori. Ulteriori informazioni su Statii

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Epicor ERP fornisce software aziendali versatili e specifici di settore in grado di soddisfare le precise esigenze dei clienti del settore manifatturiero.
Epicor Software Corporation promuove la crescita del business. Fornendo software aziendali versatili e specifici del settore, è in grado di soddisfare le precise esigenze dei clienti dell'ambito manifatturiero. In ogni soluzione nel cloud o on-premise sono concentrati oltre 45 anni di esperienza con esclusivi processi aziendali e i requisiti operativi dei clienti. Grazie a questa profonda conoscenza del settore, le soluzioni di Epicor migliorano notevolmente le prestazioni e la redditività, risolvendo le complessità e permettendo di concentrarsi sulla crescita. Ulteriori informazioni su Kinetic

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Software MRP intelligente e visivo creato per i piccoli produttori. Si integra con Xero, QuickBooks, Shopify e WooCommerce.
Software MRP creato in base alle esigenze di costruttori e piccoli produttori che vendono online (ad esempio Shopify). Rende più facile la gestione della produzione e dello stock che mai da parte dei commercianti online. Ideale per le piccole imprese che desiderano ampliare e strutturare le proprie operazioni quotidiane. Ulteriori informazioni su Katana Cloud Inventory

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Le caratteristiche di MIE Trak Pro possono essere riassunte in una parola: versatilità. Questo sistema MRP regola le sue funzionalità in modo esclusivo per l'utente e senza costi eccessivi.
MIE Trak Pro è una soluzione per il controllo della produzione e il monitoraggio dei lavori facile da usare e progettata per aiutare ad aumentare i profitti operativi senza aumentare le spese generali. MIE Trak Pro integra i dati dei piani di produzione con stock/distinte base per automatizzare gli acquisti e permettere di accedere alle informazioni chiave del proprio stock, per acquistare, pianificare in modo efficiente e fare previsioni basate su parametri come priorità e data di scadenza. La pianificazione delle risorse non è mai stata così semplice. Ulteriori informazioni su MIE Trak Pro

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Genius Solutions è un software MRP completo per produttori di piccole e medie dimensioni, che eseguono lavori di ingegneria e di produzione su ordinazione.
Genius Solutions offre una soluzione completa di pianificazione delle risorse di produzione (Manufacturing Resource Planning, MRP) per produttori personalizzati di piccole e medie dimensioni, tra cui servizi software e servizi di implementazione ed esperienza sul campo. Genius ERP è progettata per produzione, lavori di ingegneria, personalizzazione e assemblaggio su ordinazione. Utilizza i dati in tempo reale per ottenere una supervisione completa del tuo negozio: stime accurate, ingegneria del prodotto, controllo dello stock e pianificazione della produzione. Semplifica la produzione complessa con Genius ERP. Ulteriori informazioni su Genius ERP

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Una soluzione ERP moderna e completa: include contabilità, distribuzione, CRM e altro ancora. SaaS o sui tuoi server. Funzionalità mobili incluse; il prezzo non è stabilito in base al numero di utenti.
Acumatica offre soluzioni aziendali per piccole imprese e aziende di medie dimensioni in tutto il mondo. Dalla contabilità online multi-azienda alle suite ERP complete, queste versatili soluzioni includono: finanza, distribuzione, produzione, servizio esterno e professionale, e-commerce, edilizia, business intelligence e CRM. Tutte sono completamente utilizzabili da dispositivi mobili, per consentire l'accesso da qualsiasi luogo e su qualsiasi dispositivo utilizzando un browser. La versatilità di Acumatica include anche la scelta del luogo di implementazione e le opzioni di licenza. Il prezzo è stabilito in base alle risorse utilizzate, non al numero di utenti. Ulteriori informazioni su Acumatica Cloud ERP

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Material Requirements Planning (MRP): tecnologia economica di livello enterprise per produttori di piccole e medie dimensioni.
Soluzioni di gestione dello stock per produttori in crescita: tecnologia economica di livello enterprise per aziende di piccole e medie dimensioni. ERP e CRM per le aziende che necessitano di controllo su crescita, operazioni e redditività. Include tutte le funzioni essenziali della catena logistica in un unico sistema: contabilità, vendite, gestione clienti e fornitori, controllo dello stock, produzione e distribuzione. Produzione: produzione su ordinazione, produzione per stock, modalità mista. Ulteriori informazioni su xTuple

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Software ERP per job shop, produttori in modalità personalizzata e mista e produttori su ordinazione.
M1 è un software ERP basato sul cloud in abbonamento pensato per i produttori, che consente di collegare le operazioni aziendali in un unico sistema per centralizzare i dati. Consente di coordinare e condividere i dati tra le varie funzioni della tua impresa: vendite, stock, programmazione, produzione, spedizione e altro ancora. M1 ti aiuta a crescere. Ulteriori informazioni su M1 ERP

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MRPeasy è un software di produzione basato sul cloud, conveniente e intuitivo, pensato per i piccoli produttori (10-200 dipendenti).
Software di produzione multifunzione per la gestione perfetta di produzione, scorte, clienti, acquisti, finanze e team. MRPeasy consente ai produttori di essere organizzati con un'accurata pianificazione, creazione di report sulla produzione, panoramica dello stock in tempo reale, consegne precise e puntuali e una visione completa della tua attività. Senza fogli di calcolo, puoi sempre fissare un tempo di consegna accurato durante il preventivo, prevenire l'esaurimento delle scorte, abbassare i livelli dello stock, migliorare la soddisfazione del cliente e molto altro ancora. Ulteriori informazioni su MRPeasy

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Completo sistema basato sul Web per la gestione dei punti vendita senza carta al 100% per aziende di produzione di piccole e medie dimensioni. ERP/QMS/MES e altro.
Completo sistema basato sul Web per la gestione dei punti vendita senza carta al 100% per aziende di produzione di piccole e medie dimensioni. Creato per gestire complessi ambienti di produzione. Questo sistema è in grado di fornire una visione approfondita di ogni dettaglio della propria azienda di produzione. ProShop è un software ERP/MES e QMS senza carta al 100%. In genere ProShop sostituisce da 3 a 6 altri sistemi software permettendo di gestire l'intera azienda. Ulteriori informazioni su ProShop ERP

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Con il server pronghorn di Focus 9 otterrai un'elaborazione dei dati di qualità superiore.
Focus 9 è un software ERP leader del settore, che sfrutta le tecnologie ultramoderne di Focus Softnet, un rinomato fornitore di applicazioni aziendali che progetta prodotti con funzionalità all'avanguardia. Focus 9 è un software basato su web completo, dotato di strumenti avanzati che consentono a organizzazioni in tutti i settori di ottimizzare le funzioni aziendali critiche, tra cui gestione del capitale umano, contabilità e finanza, gestione delle prestazioni di impresa, gestione dei rapporti con la clientela e gestione dei fornitori. Ulteriori informazioni su Focus X

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