Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software

Software per la pianificazione dei fabbisogni di materiali (MRP)

Il software MRP (Material Requirements Planning) gestisce i requisiti dei materiali per i processi di produzione. Queste applicazioni sono anche note come sistemi di pianificazione delle risorse manifatturiere (MRP II). I software MRP assicurano una gestione più efficiente dei processi di pianificazione della produzione e controllo dell'inventario, garantendo che i materiali siano sempre a disposizione per soddisfare le esigenze di produzione. I software MRP sono correlati a: software per la pianificazione delle risorse d'impresa (ERP), sistemi di esecuzione manifatturiera e software per la gestione della produzione.

Software in evidenza

Software più recensiti

Esplora i prodotti più recensiti dai nostri utenti nella categoria Software per la pianificazione dei fabbisogni di materiali (MRP)

Italia Mostra prodotti locali

63 risultati

Pianifica e programma in modo efficiente i requisiti dei materiali per bilanciare la domanda e l'offerta con il software MRP di NetSuite. Ulteriori informazioni su NetSuite
Il sistema MRP di NetSuite fornisce informazioni sui livelli di stock e sulla disponibilità per consentire di pianificare con precisione i livelli di stock necessari. Determina automaticamente quali materiali, macchinari e manodopera sono necessari, quando e dove, per soddisfare la domanda in base alla distinta dei materiali (Bill of Materials, BOM). Utilizza la pianificazione di scenari ipotetici per consentire ai pianificatori di vedere l'impatto di potenziali cambiamenti prima di impegnarsi a realizzarli. Alloca lo stock e le scorte pianificate per le costruzioni future per garantire la disponibilità. Ulteriori informazioni su NetSuite

Caratteristiche

  • Gestione di documenti
  • Gestione della qualità
  • Preventivi/Stime
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della catena logistica
  • Distinta materiali
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione della produzione
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Fatturazione e contabilizzazione
MRP è integrato in Prodsmart, una soluzione MES scalabile e senza carta per dispositivi mobili per un'efficace pianificazione della produzione, la programmazione del lavoro e altro ancora. Ulteriori informazioni su Prodsmart
L'MRP (pianificazione dei requisiti dei materiali) è integrato in Prodsmart, una soluzione MES scalabile e senza carta per dispositivi mobili, che consente di gestire con efficacia lo spazio del magazzino e garantire la disponibilità di materie prime per la produzione. Potrai tenere traccia delle materie prime fino al prodotto finito grazie al monitoraggio del lotto e della quantità di materie prime consumate, creare flussi di lavoro visivi per ridurre gli scarti e i rifiuti e trovare nuove efficienze nelle operazioni per soddisfare gli obiettivi di produzione e consegna. Ulteriori informazioni su Prodsmart

Caratteristiche

  • Gestione di documenti
  • Gestione della qualità
  • Preventivi/Stime
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della catena logistica
  • Distinta materiali
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione della produzione
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Fatturazione e contabilizzazione
Italia Prodotto locale
Advanced Planning and Scheduling software per gestire tutti i processi, dall'S&OP alla schedulazione di dettaglio a capacità finita. Ulteriori informazioni su CyberPlan
CyberPlan è l'Advanced Planning & Scheduling software (APS) usato con successo dalle migliori aziende manifatturiere a livello mondiale. Perfettamente integrato con qualsiasi sistema gestionale (SAP, Oracle, Microsoft, Infor), CyberPlan è lo strumento più potente per gestire tutti i processi dall'S&OP alla schedulazione di dettaglio a capacità finita. I nostri clienti sono supportati da un team di consulenti esperti e certificati APICS per il raggiungimento dei migliori risultati. Ulteriori informazioni su CyberPlan

Caratteristiche

  • Gestione di documenti
  • Gestione della qualità
  • Preventivi/Stime
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della catena logistica
  • Distinta materiali
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione della produzione
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Fatturazione e contabilizzazione
ECi JobBOSS fornisce gli strumenti software aziendali necessari per mantenere il tuo negozio efficiente, produttivo e redditizio.
ECi JobBOSS è un software di gestione dei negozi basato sui processi, appositamente progettato per produttori personalizzati e che operano in modalità mista. Soluzione integrata dal preventivo-alla vendita che offre visibilità e controllo completi sull'attività di produzione. Disponibile come software nel cloud o on-premise, ogni opzione offre modelli di prezzo flessibili e abbonamenti mensili, dandoti la possibilità di scegliere la soluzione migliore per la tua azienda. Le nuove dashboard di ECi JobBOSS 2018 mostrano le informazioni critiche per l'azienda in tempo reale. Ulteriori informazioni su JobBOSS²

Caratteristiche

  • Gestione di documenti
  • Gestione della qualità
  • Preventivi/Stime
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della catena logistica
  • Distinta materiali
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione della produzione
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Fatturazione e contabilizzazione
Controllo dello stock della forza industriale per utenti QuickBooks, grossisti, distributori, dettaglianti e produttori.
Fishbowl è la piattaforma di automazione aziendale n. 1 per QuickBooks. Fishbowl consente a piccole e medie imprese di continuare a utilizzare la piattaforma QuickBooks per la contabilità incorporando, al contempo, funzionalità di stock avanzate. Posizioni multiple, monitoraggio delle parti, produzione, integrazione di spedizione, metodi di contabilità LIFO/FIFO/standard, costi logistici, spedizione e un sistema di codice a barre wireless COMPLETO per i magazzini. EDI, carrello della spesa, servizi mercantili… e l'elenco potrebbe continuare. Il prezzo parte da 4.395 $ una sola volta. Ulteriori informazioni su Fishbowl

Caratteristiche

  • Gestione di documenti
  • Gestione della qualità
  • Preventivi/Stime
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della catena logistica
  • Distinta materiali
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione della produzione
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Fatturazione e contabilizzazione
Odoo è una soluzione completamente integrata e intuitiva per la pianificazione del fabbisogno di materiale (Material Requirement Planning, MRP), la qualità, la manutenzione e tutto ciò che riguarda la gestione del ciclo di vita dei processi (Process Lifecycle Management, PLM).
L'intuitivo monitoraggio della DiBa a più livelli di Odoo si integra perfettamente con l'intero stock e il catalogo dei prodotti di un utente. Organizza la produzione attraverso operazioni, centri di lavoro e passaggi dettagliati. Gestisci l'analisi dei costi, il monitoraggio dei tempi e la tracciabilità dei numeri di serie dei lotti con la creazione di report in tempo reale. Usa i codici a barre per accelerare le operazioni di produzione: scansione del lotto o del numero di serie, cronometro di avvio/pausa/arresto, attivazione di una richiesta di manutenzione, passaggio alla fase successiva e altro ancora. Ulteriori informazioni su Odoo

Caratteristiche

  • Gestione di documenti
  • Gestione della qualità
  • Preventivi/Stime
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della catena logistica
  • Distinta materiali
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione della produzione
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Fatturazione e contabilizzazione
Il segreto nascosto dietro l'attività di oltre 940.000 grossisti, rivenditori e produttori di tutto il mondo. Potrai tenere facilmente traccia delle scorte, gestire gli ordini, fatturare, spedire e altro ancora.
Il software inFlow Inventory offre un modo semplice per eseguire e gestire la tua attività basata sugli articoli. È il segreto che si nasconde dietro oltre 940.000 piccole imprese che operano nei settori di commercio all'ingrosso, distribuzione, vendita al dettaglio, produzione ed e-commerce di tutto il mondo. Ed è probabile che sia la soluzione adatta anche a te. inFlow ti consente di tenere traccia delle scorte, gestire gli ordini, fatturare, spedire, ottenere report e altro ancora. Supporto di livello mondiale disponibile tramite live chat, e-mail e telefono. Fai clic su Visita il sito web per ottenere subito la prova gratuita di 14 giorni. Ulteriori informazioni su inFlow Inventory

Caratteristiche

  • Gestione di documenti
  • Gestione della qualità
  • Preventivi/Stime
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della catena logistica
  • Distinta materiali
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione della produzione
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Fatturazione e contabilizzazione
Adatto a imprese che operano nei settori della vendita al dettaglio e all'ingrosso, manifatturiero e alimentare che devono gestire i livelli dello stock.
Integrato con QuickBooks Online e Xero, è adatto a piccole e medie imprese che operano nei settori della vendita al dettaglio e all'ingrosso, manifatturiero e alimentare, che devono gestire i livelli di stock. La soluzione copre l'intero ciclo aziendale della gestione dello stock. I dettaglianti di Shopify, Magento, Amazon e eBay integrano DEAR Systems per ottenere molto di più della semplice gestione dello stock. DEAR Inventory offre funzionalità che forniscono le informazioni necessarie per gestire i costi e aumentare al massimo i profitti. Ulteriori informazioni su Cin7 Core

Caratteristiche

  • Gestione di documenti
  • Gestione della qualità
  • Preventivi/Stime
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della catena logistica
  • Distinta materiali
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione della produzione
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Fatturazione e contabilizzazione
Sage 100cloud è una piattaforma ERP per distributori e produttori in crescita e di medie dimensioni.
Sage 100cloud è una piattaforma ERP per distributori e produttori in crescita e di medie dimensioni. Dati finanziari, catena logistica, creazione di report, analisi e collaborazione fanno tutti parte di questa soluzione predisposta per i dispositivi mobili. I processi finanziari all'interno del sistema sono progettati per rilevare automaticamente le transazioni non registrate, trovare errori, discrepanze e correzioni di documenti e riconciliare estratti conto e libri contabili. Ulteriori informazioni su Sage 100

Caratteristiche

  • Gestione di documenti
  • Gestione della qualità
  • Preventivi/Stime
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della catena logistica
  • Distinta materiali
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione della produzione
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Fatturazione e contabilizzazione
ERPAG è un servizio cloud ERP che copre tutti i processi aziendali per le piccole e medie imprese. Ulteriori informazioni su ERPAG
Consente di ricevere ordini da canali di vendita differenti e avviare gli ordini di lavoro in base alle distinte base. FUNZIONALITÀ: Riordinamento. Completamento degli ordini. Stampa di etichette. Monitoraggio degli eventi (codice a barre, numero di serie, lotto). Distinte base multi livello. Grafici di Gantt. Magazzini multipli. Interfaccia multilingua. Prodotti compositi (distinte base, kitting, articoli variabili). Gestione a livello di utente. Modulo di fatturazione e acquisto integrato>Integrazione dei corrieri (UPS, USPS, Fedex) Ulteriori informazioni su ERPAG

Caratteristiche

  • Gestione di documenti
  • Gestione della qualità
  • Preventivi/Stime
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della catena logistica
  • Distinta materiali
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione della produzione
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Fatturazione e contabilizzazione
Software ERP esteso, affidabile, in tempo reale, con funzionalità snella e agile r appositamente sviluppato per le aziende manifatturiere di fascia media.
Il software ERP per la produzione IQMS offre ai produttori discreti e che utilizzano i processi un'unica soluzione per gestire e monitorare l'intero ciclo di produzione. La soluzione completa consente un approccio modulare e scalabile eliminando i silo di dati. IQMS ERP aumenta la visibilità trasversale, in modo efficiente, con un sistema completo di funzioni per produzione, contabilità e catena logistica in tempo reale che include controllo della qualità, EDI, WMS, MRP, monitoraggio della produzione/dei processi e altro ancora. Ulteriori informazioni su DELMIAworks

Caratteristiche

  • Gestione di documenti
  • Gestione della qualità
  • Preventivi/Stime
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della catena logistica
  • Distinta materiali
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione della produzione
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Fatturazione e contabilizzazione
Unleashed Software fornisce un'avanzata piattaforma per gestire accuratamente lo stock in tempo reale.
Unleashed Software offre un'avanzata piattaforma basata sul cloud per tutte le esigenze di gestione dello stock. Unleashed ti consente di monitorare lo stock in tempo reale in modo semplice e accurato e in varie località. Ottieni visibilità su tutti i processi di gestione dello stock e le transazioni tra magazzini a livello globale. Con tali informazioni dinamiche sullo stock, potrai prendere decisioni aziendali migliori basate sui dati. Unleashed si integra anche con vari software per l'e-commerce per fornire una soluzione di business olistica. Ulteriori informazioni su Unleashed

Caratteristiche

  • Gestione di documenti
  • Gestione della qualità
  • Preventivi/Stime
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della catena logistica
  • Distinta materiali
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione della produzione
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Fatturazione e contabilizzazione
Soluzione di produzione personalizzata basata sul cloud con preventivi, business intelligence, gestione dei dipendenti e altro ancora.
ShopVOX è una soluzione basata sul Web e facile da usare per la gestione dei produttori di articoli personalizzati. Questa soluzione comprende tutto il necessario per gestire il proprio punto vendita: monitoraggio delle vendite, preventivi, ordini di lavoro e di acquisto, gestione e pianificazione dei lavori, approvazioni di prove online, integrazione di Quickbooks, business intelligence, pagamenti online con carte di credito tramite Authorize.net e molto altro. Perfetta per: - Aziende che producono insegne - Tipografie - Aziende del settore dell'abbigliamento - Produttori di articoli personalizzati - Job shop Ulteriori informazioni su shopVOX

Caratteristiche

  • Gestione di documenti
  • Gestione della qualità
  • Preventivi/Stime
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della catena logistica
  • Distinta materiali
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione della produzione
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Fatturazione e contabilizzazione
Soluzioni di contabilità dei progetti, gestione del lavoro, produzione e business intelligence leader del settore.
Costpoint offre agli appaltatori governativi impareggiabili funzionalità di gestione dei progetti, contabilità, manodopera, creazione di report e conformità per ottenere esattamente le capacità necessarie per aumentare l'efficienza e migliorare la redditività. Realizzato appositamente per gli appaltatori governativi è stato adottato da migliaia di essi, guadagnandosi la fiducia delle agenzie federali e dei loro revisori. Ulteriori informazioni su Deltek Costpoint

Caratteristiche

  • Gestione di documenti
  • Gestione della qualità
  • Preventivi/Stime
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della catena logistica
  • Distinta materiali
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione della produzione
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Fatturazione e contabilizzazione
Sistema MRP basato sul cloud destinato alle piccole aziende manifatturiere. Facile da usare, economico e con un semplice contratto rinnovabile di 30 giorni.
Software MRP reinventato per aziende di PRODUZIONE di piccole dimensioni. La maggior parte degli utenti di Statii è formata da Job Shop, macchinisti o aziende di produzione, nonostante questa soluzione MRP possa funzionare anche in numerosi ambienti di produzione in cui una materia prima viene lavorata per creare un prodotto a valore aggiunto. Strumento completo di pianificazione delle risorse materiali per gestire CRM, controllo dello stock, pianificazione e programmazione della produzione, gestione dell'officina, costi e monitoraggio dei lavori. Ulteriori informazioni su Statii

Caratteristiche

  • Gestione di documenti
  • Gestione della qualità
  • Preventivi/Stime
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della catena logistica
  • Distinta materiali
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione della produzione
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Fatturazione e contabilizzazione
Epicor ERP fornisce software aziendali versatili e specifici di settore in grado di soddisfare le precise esigenze dei clienti del settore manifatturiero.
Epicor Software Corporation promuove la crescita del business. Fornendo software aziendali versatili e specifici del settore, è in grado di soddisfare le precise esigenze dei clienti dell'ambito manifatturiero. In ogni soluzione nel cloud o on-premise sono concentrati oltre 45 anni di esperienza con esclusivi processi aziendali e i requisiti operativi dei clienti. Grazie a questa profonda conoscenza del settore, le soluzioni di Epicor migliorano notevolmente le prestazioni e la redditività, risolvendo le complessità e permettendo di concentrarsi sulla crescita. Ulteriori informazioni su Kinetic

Caratteristiche

  • Gestione di documenti
  • Gestione della qualità
  • Preventivi/Stime
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della catena logistica
  • Distinta materiali
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione della produzione
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Fatturazione e contabilizzazione
Soluzione basata sul cloud per la gestione delle materie prime e dello stoccaggio dei prodotti. Le caratteristiche includono fatturazione e monitoraggio dei ricavi.
Soluzione basata sul cloud per la gestione delle materie prime e dello stoccaggio dei prodotti. Le caratteristiche includono fatturazione e monitoraggio dei ricavi. Ulteriori informazioni su Craftybase

Caratteristiche

  • Gestione di documenti
  • Gestione della qualità
  • Preventivi/Stime
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della catena logistica
  • Distinta materiali
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione della produzione
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Fatturazione e contabilizzazione
Le caratteristiche di MIE Trak Pro possono essere riassunte in una parola: versatilità. Questo sistema MRP regola le sue funzionalità in modo esclusivo per l'utente e senza costi eccessivi.
MIE Trak Pro è una soluzione per il controllo della produzione e il monitoraggio dei lavori facile da usare e progettata per aiutare ad aumentare i profitti operativi senza aumentare le spese generali. MIE Trak Pro integra i dati dei piani di produzione con stock/distinte base per automatizzare gli acquisti e permettere di accedere alle informazioni chiave del proprio stock, per acquistare, pianificare in modo efficiente e fare previsioni basate su parametri come priorità e data di scadenza. La pianificazione delle risorse non è mai stata così semplice. Ulteriori informazioni su MIE Trak Pro

Caratteristiche

  • Gestione di documenti
  • Gestione della qualità
  • Preventivi/Stime
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della catena logistica
  • Distinta materiali
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione della produzione
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Fatturazione e contabilizzazione
Software MRP intelligente e visivo creato per i piccoli produttori. Si integra con Xero, QuickBooks, Shopify e WooCommerce.
Software MRP creato in base alle esigenze di costruttori e piccoli produttori che vendono online (ad esempio Shopify). Rende più facile la gestione della produzione e dello stock che mai da parte dei commercianti online. Ideale per le piccole imprese che desiderano ampliare e strutturare le proprie operazioni quotidiane. Ulteriori informazioni su Katana Cloud Inventory

Caratteristiche

  • Gestione di documenti
  • Gestione della qualità
  • Preventivi/Stime
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della catena logistica
  • Distinta materiali
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione della produzione
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Fatturazione e contabilizzazione
Genius Solutions è un software MRP completo per produttori di piccole e medie dimensioni, che eseguono lavori di ingegneria e di produzione su ordinazione.
Genius Solutions offre una soluzione completa di pianificazione delle risorse di produzione (Manufacturing Resource Planning, MRP) per produttori personalizzati di piccole e medie dimensioni, tra cui servizi software e servizi di implementazione ed esperienza sul campo. Genius ERP è progettata per produzione, lavori di ingegneria, personalizzazione e assemblaggio su ordinazione. Utilizza i dati in tempo reale per ottenere una supervisione completa del tuo negozio: stime accurate, ingegneria del prodotto, controllo dello stock e pianificazione della produzione. Semplifica la produzione complessa con Genius ERP. Ulteriori informazioni su Genius ERP

Caratteristiche

  • Gestione di documenti
  • Gestione della qualità
  • Preventivi/Stime
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della catena logistica
  • Distinta materiali
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione della produzione
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Fatturazione e contabilizzazione
Material Requirements Planning (MRP): tecnologia economica di livello enterprise per produttori di piccole e medie dimensioni.
Soluzioni di gestione dello stock per produttori in crescita: tecnologia economica di livello enterprise per aziende di piccole e medie dimensioni. ERP e CRM per le aziende che necessitano di controllo su crescita, operazioni e redditività. Include tutte le funzioni essenziali della catena logistica in un unico sistema: contabilità, vendite, gestione clienti e fornitori, controllo dello stock, produzione e distribuzione. Produzione: produzione su ordinazione, produzione per stock, modalità mista. Ulteriori informazioni su xTuple

Caratteristiche

  • Gestione di documenti
  • Gestione della qualità
  • Preventivi/Stime
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della catena logistica
  • Distinta materiali
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione della produzione
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Fatturazione e contabilizzazione
Una soluzione ERP moderna e completa: include contabilità, distribuzione, CRM e altro ancora. SaaS o sui tuoi server. Funzionalità mobili incluse; il prezzo non è stabilito in base al numero di utenti.
Acumatica offre soluzioni aziendali per piccole imprese e aziende di medie dimensioni in tutto il mondo. Dalla contabilità online multi-azienda alle suite ERP complete, queste versatili soluzioni includono: finanza, distribuzione, produzione, servizio esterno e professionale, e-commerce, edilizia, business intelligence e CRM. Tutte sono completamente utilizzabili da dispositivi mobili, per consentire l'accesso da qualsiasi luogo e su qualsiasi dispositivo utilizzando un browser. La versatilità di Acumatica include anche la scelta del luogo di implementazione e le opzioni di licenza. Il prezzo è stabilito in base alle risorse utilizzate, non al numero di utenti. Ulteriori informazioni su Acumatica Cloud ERP

Caratteristiche

  • Gestione di documenti
  • Gestione della qualità
  • Preventivi/Stime
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della catena logistica
  • Distinta materiali
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione della produzione
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Fatturazione e contabilizzazione
Software ERP per job shop, produttori in modalità personalizzata e mista e produttori su ordinazione.
M1 è un software ERP basato sul cloud in abbonamento pensato per i produttori, che consente di collegare le operazioni aziendali in un unico sistema per centralizzare i dati. Consente di coordinare e condividere i dati tra le varie funzioni della tua impresa: vendite, stock, programmazione, produzione, spedizione e altro ancora. M1 ti aiuta a crescere. Ulteriori informazioni su M1 ERP

Caratteristiche

  • Gestione di documenti
  • Gestione della qualità
  • Preventivi/Stime
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della catena logistica
  • Distinta materiali
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione della produzione
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Fatturazione e contabilizzazione
Con il server pronghorn di Focus 9 otterrai un'elaborazione dei dati di qualità superiore.
Focus 9 è un software ERP leader del settore, che sfrutta le tecnologie ultramoderne di Focus Softnet, un rinomato fornitore di applicazioni aziendali che progetta prodotti con funzionalità all'avanguardia. Focus 9 è un software basato su web completo, dotato di strumenti avanzati che consentono a organizzazioni in tutti i settori di ottimizzare le funzioni aziendali critiche, tra cui gestione del capitale umano, contabilità e finanza, gestione delle prestazioni di impresa, gestione dei rapporti con la clientela e gestione dei fornitori. Ulteriori informazioni su Focus X

Caratteristiche

  • Gestione di documenti
  • Gestione della qualità
  • Preventivi/Stime
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della catena logistica
  • Distinta materiali
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione della produzione
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Fatturazione e contabilizzazione
Completo sistema basato sul Web per la gestione dei punti vendita senza carta al 100% per aziende di produzione di piccole e medie dimensioni. ERP/QMS/MES e altro.
Completo sistema basato sul Web per la gestione dei punti vendita senza carta al 100% per aziende di produzione di piccole e medie dimensioni. Creato per gestire complessi ambienti di produzione. Questo sistema è in grado di fornire una visione approfondita di ogni dettaglio della propria azienda di produzione. ProShop è un software ERP/MES e QMS senza carta al 100%. In genere ProShop sostituisce da 3 a 6 altri sistemi software permettendo di gestire l'intera azienda. Ulteriori informazioni su ProShop

Caratteristiche

  • Gestione di documenti
  • Gestione della qualità
  • Preventivi/Stime
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della catena logistica
  • Distinta materiali
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione della produzione
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Fatturazione e contabilizzazione
MRPeasy è un software di produzione basato sul cloud, conveniente e intuitivo, pensato per i piccoli produttori (10-200 dipendenti).
Software di produzione multifunzione per la gestione perfetta di produzione, scorte, clienti, acquisti, finanze e team. MRPeasy consente ai produttori di essere organizzati con un'accurata pianificazione, creazione di report sulla produzione, panoramica dello stock in tempo reale, consegne precise e puntuali e una visione completa della tua attività. Senza fogli di calcolo, puoi sempre fissare un tempo di consegna accurato durante il preventivo, prevenire l'esaurimento delle scorte, abbassare i livelli dello stock, migliorare la soddisfazione del cliente e molto altro ancora. Ulteriori informazioni su MRPeasy

Caratteristiche

  • Gestione di documenti
  • Gestione della qualità
  • Preventivi/Stime
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della catena logistica
  • Distinta materiali
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione della produzione
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Fatturazione e contabilizzazione
Semplifica la produzione.
Da oltre 40 anni, Global Shop Solutions fornisce un software ERP completamente integrato creato dai produttori per i produttori. Questo software ERP consente uno stock accurato, consegne puntuali, qualità pressoché perfetta, costi amministrativi inferiori, vendite superiori, servizio clienti migliorato e dati in tempo reale. Ulteriori informazioni su Global Shop Solutions

Caratteristiche

  • Gestione di documenti
  • Gestione della qualità
  • Preventivi/Stime
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della catena logistica
  • Distinta materiali
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione della produzione
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Fatturazione e contabilizzazione
Fornitore di software di produzione per produttori su ordinazione e job shop di molti settori. Controllo totale dell'officina.
Realtrac Performance ERP è una società di software specializzata nella realizzazione di software per officine meccaniche, job shop e produttori su ordinazione. L'azienda ha avuto come prima sede un'officina meccanica e opera al servizio dell'industria manifatturiera da oltre tre decenni. Il programma è utilizzato da migliaia di utenti di tutto il Nord America. The Real Time Software è molto facile da apprendere e usare e vanta il più basso costo totale di utilizzo del software sul mercato. Operativo in pochi giorni, non settimane o mesi. Ulteriori informazioni su REALTRAC

Caratteristiche

  • Gestione di documenti
  • Gestione della qualità
  • Preventivi/Stime
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della catena logistica
  • Distinta materiali
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione della produzione
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Fatturazione e contabilizzazione
Un modo ottimale per gestire l'intera impresa, a un costo inferiore e su scala globale.
Sage X3 è il software gestionale per la media impresa prodotto da Sage e portato in Italia da Formula Impresoft, basato su tecnologie di ultima generazione. Sage X3 offre potenti funzionalità per supportare i processi aziendali e le complessità anche legate all’internazionalizzazione. Consente una perfetta gestione finanziaria, project management, gestione della produzione e della supply chain. Ulteriori informazioni su Sage X3

Caratteristiche

  • Gestione di documenti
  • Gestione della qualità
  • Preventivi/Stime
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della catena logistica
  • Distinta materiali
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione della produzione
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Fatturazione e contabilizzazione
Grazie a più di 30 anni di esperienza con Infor SyteLine/CloudSuite Industrial, LogicData assiste i produttori nel raggiungimento del loro successo operativo.
CloudSuite Industrial (SyteLine) di Infor, un'ottima scelta in termini di funzionalità per le aziende produttive di fascia media, fornisce funzionalità end-to-end per gestire tutti gli aspetti della tua azienda. Questo prodotto per la produzione in modalità mista è in grado di gestire simultaneamente produzione discreta, di processo, su ordinazione, su magazzino e su progetto. Grazie agli oltre 30 anni che LogicData ha dedicato esclusivamente a SyteLine, il successo è assicurato. Ulteriori informazioni su SyteLine

Caratteristiche

  • Gestione di documenti
  • Gestione della qualità
  • Preventivi/Stime
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della catena logistica
  • Distinta materiali
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione della produzione
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Fatturazione e contabilizzazione
Soluzione ERP basata sul web, pensata per le aziende di tutte le dimensioni in grado di gestire pianificazione, approvvigionamento, operazioni, vendite e molto altro ancora.
caniasERP è un software ERP completamente integrato e versatile pensato per le aziende di tutte le dimensioni. caniasERP offre funzioni per pianificazione, approvvigionamento, gestione dei materiali e produzione, oltre che per vendite, CRM, finanza, gestione di progetti e documenti, agenda aziendale e molti processi differenti. In termini di esigenze dell'azienda, il sistema caniasERP può essere utilizzato sia in moduli standard che personalizzati. Ulteriori informazioni su CANIAS ERP

Caratteristiche

  • Gestione di documenti
  • Gestione della qualità
  • Preventivi/Stime
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della catena logistica
  • Distinta materiali
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione della produzione
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Fatturazione e contabilizzazione
Priority Software è un software ERP integrato per la pianificazione e la gestione delle risorse aziendali. Priority comprende una piattaforma cloud.
Priority Software è un unico software ERP integrato per la pianificazione e la gestione delle risorse aziendali per piccole, medie e grandi imprese. Il software per la gestione aziendale di Priority e i relativi moduli mettono a disposizione soluzioni per ogni esigenza operativa di ERP dell'intera organizzazione. Le soluzioni mirate di Priority per imprese commerciali e manifatturiere di un ampia gamma di settori rendono l'ERP significativamente più semplice e conveniente rispetto alle complesse e ingombranti alternative di mercato. Ulteriori informazioni su Priority Software

Caratteristiche

  • Gestione di documenti
  • Gestione della qualità
  • Preventivi/Stime
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della catena logistica
  • Distinta materiali
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione della produzione
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Fatturazione e contabilizzazione
Oracle Fusion Cloud ERP è una soluzione di gestione aziendale end-to-end, basata sul cloud, progettata per clienti di livello da medio a enterprise.
Il cambiamento continuo richiede innovazione continua. I leader di domani sono coloro capaci di adattarsi al cambiamento di oggi. Oracle Fusion Cloud ERP è una suite ERP cloud completa e moderna, che fornisce ai team di livello da medio a enterprise funzionalità avanzate come l'intelligenza artificiale per automatizzare i processi manuali, l'analisi per reagire ai cambiamenti del mercato in tempo reale e gli aggiornamenti automatici per rimanere sempre al passo e poter contare su un vantaggio competitivo. Ulteriori informazioni su Oracle Fusion Cloud ERP

Caratteristiche

  • Gestione di documenti
  • Gestione della qualità
  • Preventivi/Stime
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della catena logistica
  • Distinta materiali
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione della produzione
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Fatturazione e contabilizzazione
Soluzione ERP completa, scritta e sviluppata appositamente per il settore della produzione di processo e la distribuzione di prodotti chimici.
Datacor ERP (precedentemente Chempax) è una soluzione ERP completa, scritta e sviluppata appositamente per il settore della produzione di processo e la distribuzione di prodotti chimici. Integra l'intero ambiente d'impresa collegando persone, procedure e dipartimenti in tutte le operazioni. Datacor ERP migliora il flusso di informazioni tra venditori, servizio clienti, gestione, magazzino, spedizione, contabilità, pianificazione, controllo qualità, acquisti, conformità normativa e produzione. Ulteriori informazioni su Datacor ERP

Caratteristiche

  • Gestione di documenti
  • Gestione della qualità
  • Preventivi/Stime
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della catena logistica
  • Distinta materiali
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione della produzione
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Fatturazione e contabilizzazione
Versatile software MRP per processi di produzione tra cui pianificazione, acquisti, controllo dello stock e gestione del magazzino.
abas ERP è una soluzione ERP tra le prime 20 di Capterra per il 2018, per produttori e distributori di medie dimensioni. Con oltre 30 anni di esperienza nel settore MRP, questa soluzione è esperta in implementazioni in settori come produzione di articoli personalizzati, macchinari industriali, assemblaggio di parti fabbricate, elettronica e forniture per auto. Soluzioni di hosting sul cloud e on-premise, con creazione di report, flussi di lavoro ed ERP mobili per l'intera organizzazione, tra cui gestione, finanza, acquisti, vendite, servizi, contabilità, produzione e immagazzinamento. Ulteriori informazioni su abas ERP

Caratteristiche

  • Gestione di documenti
  • Gestione della qualità
  • Preventivi/Stime
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della catena logistica
  • Distinta materiali
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione della produzione
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Fatturazione e contabilizzazione
WorkClout centralizza formazione sul posto di lavoro, la risoluzione dei problemi, le procedure di sicurezza e controllo della qualità, la costruzione della conoscenza e le prestazioni dei dipendenti.
WorkClout aiuta le aziende manifatturiere e altri settori industriali ad aumentare l'efficienza operativa. Il software di supporto delle prestazioni di WorkClout aiuta la forza lavoro industriale a raggiungere il massimo potenziale, centralizzando la formazione sul posto di lavoro, la risoluzione dei problemi, le procedure di sicurezza/qualità, la creazione/condivisione di conoscenze e il monitoraggio delle prestazioni, consentendo una cultura di miglioramento continuo. WorkClout è disponibile su iOS, Android e per desktop. Ulteriori informazioni su WorkClout

Caratteristiche

  • Gestione di documenti
  • Gestione della qualità
  • Preventivi/Stime
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della catena logistica
  • Distinta materiali
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione della produzione
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Fatturazione e contabilizzazione
Una comprovata soluzione software ERP per aiutare i distributori e i produttori a operare in modo efficiente.
Una piattaforma software ERP comprovata per la distribuzione e la produzione diversificata a basso volume (High-Mix/Low-Volume) di componenti elettronici, fili e cavi, dispositivi medici e altro ancora. Cetec ERP è stabile, personalizzabile, robusta, orientata alla produzione, economica e consente alle aziende di adattarsi in modo efficiente per soddisfare i rigidi requisiti di clienti e ispezioni (per es. ISO, ITAL, ecc.) nel mercato medico, militare e ad alto margine. Ulteriori informazioni su Cetec ERP

Caratteristiche

  • Gestione di documenti
  • Gestione della qualità
  • Preventivi/Stime
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della catena logistica
  • Distinta materiali
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione della produzione
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Fatturazione e contabilizzazione
PolyPM è una soluzione ERP e PLM end-to-end, appositamente progettata per abbigliamento e prodotti tessili, che centralizza tutti i processi aziendali.
PolyPM combina PLM ed ERP in un'unica soluzione, progettata specificamente per il settore dell'abbigliamento e del tessile. Marchi, distributori e produttori utilizzano PolyPM per gestire i propri processi commerciali, dalla fase di progettazione alla distribuzione e fatturazione. La versatilità di PolyPM le consente di adattarsi ai requisiti specifici della tua impresa. Supporta implementazioni nel cloud, nel web e in loco e si integra con oltre 30 applicazioni di terze parti, oltre ad avere la propria API. Ulteriori informazioni su PolyPM

Caratteristiche

  • Gestione di documenti
  • Gestione della qualità
  • Preventivi/Stime
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della catena logistica
  • Distinta materiali
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione della produzione
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Fatturazione e contabilizzazione
ERP basato sul cloud al 100%. 55 $/mese e utenti illimitati. Vendite, acquisti, stock, contabilità e altro. App mobile e messenger gratuiti.
Programma di gestione aziendale basato sul cloud al 100%. Fornisce tutto il necessario per la gestione di stock, produzione, vendite, acquisti, contabilità e buste paga. Scegli quali moduli utilizzare e progetta il tuo flusso di lavoro personalizzato. Utilizza tutte le funzionalità online in qualsiasi momento e da qualunque luogo. Prezzo conveniente: 55 $/mese per un numero illimitato di utenti. Nessun costo aggiuntivo per implementazione, aggiornamenti o manutenzione. Inizia subito la tua prova gratuita! Ulteriori informazioni su ECOUNT

Caratteristiche

  • Gestione di documenti
  • Gestione della qualità
  • Preventivi/Stime
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della catena logistica
  • Distinta materiali
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione della produzione
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Fatturazione e contabilizzazione
Infor VISUAL consente ai produttori di aumentare la produttività, i margini di ricavo e la soddisfazione dei cliente.
Infor VISUAL consente ai produttori di fare previsioni, in modo da poter iniziare a fornire risultati in maniera costante. VISUAL rappresenta una soluzione ERP completa, end-to-end, che consente alle aziende manifatturiere che lavorano in base agli ordini ricevuti di mantenere un vantaggio competitivo, offrendo prodotti di qualità in maniera puntuale. La soluzione offre applicazioni per gestire MRP, MES, catena logistica, risorse umane e contabilità completa, oltre a creazione di report e gestione dei clienti. Ulteriori informazioni su Infor VISUAL

Caratteristiche

  • Gestione di documenti
  • Gestione della qualità
  • Preventivi/Stime
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della catena logistica
  • Distinta materiali
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione della produzione
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Fatturazione e contabilizzazione
Soluzione di gestione aziendale on demand completa e adattabile, progettata per unificare e semplificare le operazioni di core business per le aziende di medie dimensioni.
SAP Business ByDesign è una soluzione di gestione aziendale on demand completa e adattabile, progettata per unificare e semplificare le operazioni di core business per le aziende di medie dimensioni. La soluzione supporta aspetti finanziari, CRM, gestione delle risorse umane, gestione della catena logistica, gestione dei progetti, supplier relationship management e gestione della conformità. Ulteriori informazioni su SAP Business ByDesign

Caratteristiche

  • Gestione di documenti
  • Gestione della qualità
  • Preventivi/Stime
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della catena logistica
  • Distinta materiali
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione della produzione
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Fatturazione e contabilizzazione
Infor LN è un sistema ERP che si implementa rapidamente e si integra nelle attività per soddisfare le esigenze specifiche dei produttori discreti.
Dalle aziende manifatturiere globali e multisito alle organizzazioni più piccole con un unico sito, Infor LN offre funzionalità progettate per soddisfare le esigenze dei produttori discreti. Infor LN è disponibile on-premise o nel cloud come CloudSuite Aerospace & Defense, CloudSuite Automotive e CloudSuite Industrial Enterprise. Ovunque venga impiegato, il sistema ERP viene implementato in officina e lungo la catena logistica con integrazione con dati finanziari, gestione della qualità, gestione dei servizi e gestione degli ordini. Ulteriori informazioni su Infor LN

Caratteristiche

  • Gestione di documenti
  • Gestione della qualità
  • Preventivi/Stime
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della catena logistica
  • Distinta materiali
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione della produzione
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Fatturazione e contabilizzazione
Atlas Planning è un'unica soluzione SaaS basata sull'intelligenza artificiale, in grado di coprire l'intera catena logistica.
Trasforma i tuoi processi produttivi con questa soluzione completa per la catena logistica end-to-end, basata sul cloud e sull'intelligenza artificiale. Dalla gestione dello stock alla pianificazione e programmazione della produzione, la piattaforma Atlas Planning aiuta a semplificare i processi della catena logistica per ridurre i costi e migliorare la redditività per la tua organizzazione. Moderno e intuitivo, Atlas è costruito sulla base di un machine learning automatizzato che aiuta a rompere i silos aziendali, automatizzare la pianificazione e fornire una maggiore visibilità. Ulteriori informazioni su Atlas Planning

Caratteristiche

  • Gestione di documenti
  • Gestione della qualità
  • Preventivi/Stime
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della catena logistica
  • Distinta materiali
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione della produzione
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Fatturazione e contabilizzazione
Infor M3 è una potente soluzione ERP progettata per produttori, distributori e fornitori di servizi post-vendita di dimensioni medio-grandi.
Infor M3, una potente soluzione software ERP che utilizza le ultime tecnologie per fornire un'esperienza utente eccezionale in una piattaforma di soluzioni cloud ERP multi-azienda, multi-paese e multi-sito. La funzionalità MRP in M3 gestisce prodotti complessi, configurati e controllati da attributi e supporta direttamente costi, pianificazione ed esecuzione. Ambienti di produzione semplici e complessi possono essere gestiti e monitorati con una particolare attenzione ai controlli normativi complessi, come la tracciabilità e la durata di conservazione. Ulteriori informazioni su Infor M3

Caratteristiche

  • Gestione di documenti
  • Gestione della qualità
  • Preventivi/Stime
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della catena logistica
  • Distinta materiali
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione della produzione
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Fatturazione e contabilizzazione
Gestisci gli aspetti operativi chiave della tua attività sul web. Gratuito, senza limiti di utenti o prove a tempo limitato.
OfficeBooks è un'applicazione di gestione aziendale facile da usare. Con OfficeBooks puoi organizzare e far funzionare la tua azienda senza intoppi. L'applicazione integra tutti i processi chiave di qualsiasi azienda: contatti, ordini cliente, acquisti, controllo dello stock e ordini di lavoro. Soprattutto, OfficeBooks è nel cloud, quindi il tuo sistema è disponibile ovunque; in ufficio, a casa o in viaggio. Inizia a utilizzarlo gratuitamente. Ulteriori informazioni su OfficeBooks

Caratteristiche

  • Gestione di documenti
  • Gestione della qualità
  • Preventivi/Stime
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della catena logistica
  • Distinta materiali
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione della produzione
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Fatturazione e contabilizzazione
Tricorn:Production è un sistema intuitivo, che fornisce alle aziende di ingegneria e produzione un ERP intuitivo, dai preventivi alle fatture.
Tricorn: Production è intuitivo, facile da imparare e offre la flessibilità necessaria per gestire le attività, dai preventivi alla fatturazione, consentendo di raggiungere tutti gli obiettivi relativi a qualità, costi, efficienza e consegna. Integrato con moduli aggiuntivi, il sistema può fornire raccolta di dati nello stabilimento (Shop Floor Data Collection, SFDC), programmazione, monitoraggio del lavoro live e altro. Con oltre 260 clienti nel Regno Unito, offre un eccellente servizio clienti, implementazioni rapide e indolori e un grande valore aggiunto per i clienti. Ulteriori informazioni su Fitfactory Tricorn MRP

Caratteristiche

  • Gestione di documenti
  • Gestione della qualità
  • Preventivi/Stime
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della catena logistica
  • Distinta materiali
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione della produzione
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Fatturazione e contabilizzazione
ion è una piattaforma software di produzione a cui ingegneri e tecnici si affidano per velocità, collaborazione e visibilità in tempo reale.
ion by First Resonance accelera la produzione per le aziende che creano applicazioni mission-critical nell'hardware. È considerato affidabile dai produttori di prossima generazione per spostare in modo affidabile parti, flussi di lavoro e dati attraverso la produzione. L'esclusiva struttura dati della distinta base predefinita (as-built Bill Of Materials, aBOM) di ion acquisisce la tracciabilità della parte e del processo richiesti per le aziende in rapida evoluzione, distinguendola dalle generazioni precedenti di sistemi di produzione. Inizia con la versione gratuita. Ulteriori informazioni su ION

Caratteristiche

  • Gestione di documenti
  • Gestione della qualità
  • Preventivi/Stime
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della catena logistica
  • Distinta materiali
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione della produzione
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Fatturazione e contabilizzazione
MRP e CRM intuitivo nel cloud pensato per produttori e rivenditori di apparecchiature per PMI. Funziona con Sage, Xero e QuickBooks. Servizi di formazione.
Progettato per produttori e rivenditori di piccoli impianti, attrezzature e macchinari. Software MRP multifunzione nel cloud che consente di controllare lo stock, gli ordini, la produzione, le vendite e il servizio. È in grado di funzionare con Sage 50, Xero e QuickBooks online. Conserva il tuo pacchetto di account mentre trasformi il tuo processo e il tuo controllo aziendale. Evita gli articoli mancanti che causano ritardi. Riduci le scartoffie e goditi la tranquillità. Creato pensando alle aziende ambiziose in espansione Flowlens ti consentirà di crescere più velocemente. Ulteriori informazioni su Flowlens

Caratteristiche

  • Gestione di documenti
  • Gestione della qualità
  • Preventivi/Stime
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della catena logistica
  • Distinta materiali
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione della produzione
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Fatturazione e contabilizzazione
Non sostituisce il tuo MRP o il tuo ERP. Software di pianificazione della produzione per consegne nelle officine. Funzionalità what-if.
Non sostituisce il tuo MRP o il tuo ERP. TACTIC è un software di programmazione e pianificazione della produzione altamente personalizzabile e avanzato. TACTIC aiuta i produttori a ridurre i costi di fornitura e stoccaggio, migliorando il servizio clienti. Le industrie manifatturiere utilizzano i sofisticati algoritmi di pianificazione di TACTIC e le sue funzionalità what-if per programmare le consegne e la produzione, pianificare l'utilizzo di materiali e capacità e gestire cambiamenti e problemi. Ulteriori informazioni su Tactic

Caratteristiche

  • Gestione di documenti
  • Gestione della qualità
  • Preventivi/Stime
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della catena logistica
  • Distinta materiali
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione della produzione
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Fatturazione e contabilizzazione
Italia Prodotto locale
Software ERP specifico per il settore per le aziende manifatturiere. Stima, pianificazione e programmazione, approvvigionamento, materiali e stock.
Fluentis è il software ERP progettato per migliorare l’efficienza delle piccole medie imprese manifatturiere. Un'unica piattaforma per gestire l'intera azienda, dalla Gestione Contabile Finanziaria agli Acquisti e Vendite, con speciale focus sulle esigenze -anche le + complesse - di gestione produttiva. Pianificazione MPS, Schedulazione APS, Gestione Commesse, MES, Conto Lavoro, Gestione Progetti e Manutenzioni, Logistica e WMS. Integrato con software esterni (CAD-PDM, impianti e magazzini automatici, etc), Fluentis ti supporta nei tuoi progetti Industry 4.0 e ti fornisce dati in tempo reale per un totale controllo sulla filiera produttiva. Ulteriori informazioni su Fluentis ERP

Caratteristiche

  • Gestione di documenti
  • Gestione della qualità
  • Preventivi/Stime
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della catena logistica
  • Distinta materiali
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione della produzione
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Fatturazione e contabilizzazione