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Software per mutui
I software per mutui automatizzano la revisione, l'approvazione, la gestione e la chiusura dei prestiti ipotecari. Queste applicazioni offrono anche gestione di lead e pipeline, oltre alla ricerca di tassi di interesse e prezzi. Altre funzioni delle applicazioni per mutui aiutano gli ufficiali di prestito a rimanere organizzati, monitorando i clienti e le attività commerciali attuali e il marketing per clienti potenziali e passati. I software per mutui sono correlati ai software per prestiti e ai software per l'erogazione dei prestiti. Scopri di più Mostra meno
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Software per la gestione dei prestiti avanzato, versatile e facile da utilizzare.
Mortgage Office è una piattaforma di prestito popolare e altamente classificata negli Stati Uniti e in Canada. Le funzionalità più diffuse includono portali per prestatari/prestatori, pagamenti online, avvisi di testo, scansione di documenti, interfaccia QuickBooks, importazioni/esportazioni con un clic, ACH/EFT, gestione completa degli investitori inclusi i prestiti frazionati, tre diversi moduli di pool di mutui, resoconti dettagliati e molto altro ancora. Disponibile sia come soluzione desktop che nel cloud, questo sistema è adatto a prestatori privati, organizzazioni non profit e comuni.
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Caratteristiche
- Piano di ammortamento
- Gestione contatti
- Gestione di documenti
- Gestione di potenziali clienti
- Gestione delle pipeline
- Prequalificazione
- Contabilità
- Gestione delle attività
- Gestione dei debitori
Piattaforma multifunzione di chiusura dei contratti immobiliari creata per rendere l'esperienza di acquisto della casa più semplice, veloce e comprensibile.
Qualia è una piattaforma tecnologica che cambia radicalmente il modo in cui gli immobili vengono acquistati e venduti portando tutte le parti coinvolte nella transazione in un'esperienza mobile protetta e basata sul cloud, eliminando lo stress legato all'acquisto di una casa e rendendo trasparente ed efficiente l'intera esperienza.
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Caratteristiche
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- Prequalificazione
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Power Dialer/CRM basato sul cloud: consente di chiamare fino a 80 contatti/ora, lasciare istantaneamente posta vocale ed e-mail, gestire i contatti e concludere più vendite.
Amato dagli agenti del settore mutui e prestiti. Il software Power Dialer di PhoneBurner aiuta gli agenti ad avere più conversazioni dal vivo e a sottoscrivere più mutui. Consente di chiamare i potenziali clienti 4 volte più velocemente. Principali funzionalità di follow-up. Facile da utilizzare. Nessun contratto. Provalo gratis senza carta di credito.
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Caratteristiche
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Piattaforma ipotecaria bidirezionale con app white-label, che collega enti che concedono prestiti, agenti immobiliari e mutuatari.
SimpleNexus, LLC è un fornitore leader del settore che propone piattaforme white label completamente personalizzate, in grado di colmare il divario tra gli enti che concedono mutui ipotecari, gli agenti immobiliari e i mutuatari. SimpleNexus un fornitore di tecnologia mobile con un sistema di ispezione di sicurezza SOC 2 incorporato nei propri servizi, che consente di fornire uno scanner mobile per la condivisione sicura dei documenti. Utilizzando una tecnologia mobile all'avanguardia, SimpleNexus è in grado di fornire una vasta gamma di servizi.
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Caratteristiche
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Soluzione di gestione di mutui e prestiti che assiste gli utenti con acquisizione di lead, avvisi di quotazione, gestione di documenti di prestito e altro ancora.
Soluzione di gestione di mutui e prestiti che assiste gli utenti con acquisizione di lead, avvisi di quotazione, gestione di documenti di prestito e altro ancora.
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Caratteristiche
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La piattaforma CRM più flessibile per le imprese di medie e grandi dimensioni che desiderano accelerare vendite, marketing, servizi e operazioni
Il CRM Bpm'online è un software basato sul cloud e guidato dai processi che collega marketing, vendite e servizio clienti, consentendo alle organizzazioni di medie e grandi dimensioni di gestire in modo efficiente l'intero percorso del cliente dalla lead generation all'ordine, fino alla manutenzione continua dell'account. Bpm'online è stato ampiamente riconosciuto dai principali analisti del settore, tra cui Gartner, Forrester, Nucleus Research, Ovum e ISM e ha ricevuto numerosi premi prestigiosi.
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- Gestione di documenti
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Automatizza il processo di raccolta di documenti per prestiti e mutui dai tuoi clienti con un'interfaccia semplice e sicura.
FileInvite automatizza il processo di raccolta dei documenti per richieste di mutuo dai tuoi clienti. Il processo è stato semplificato grazie a un'interfaccia protetta. Tutto quello che devi fare è creare e inviare una richiesta FileInvite. Il cliente carica poi i file su un portale sicuro in cui è possibile approvare o rifiutare le informazioni che sono state inviate. Con FileInvite puoi impostare promemoria, modelli e sincronizzare con il tuo sistema di archiviazione su cloud preferito come Google Drive. Invia un FileInvite oggi stesso.
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Automatizza il processo di raccolta dei documenti di mutuo dai mutuatari e invia gli aggiornamenti sullo stato dei mutui agli agenti immobiliari e ai mutuatari via e-mail.
Progettato per gli erogatori di prestiti e i professionisti dei mutui, Floify è un'eccellente soluzione per punto vendita, che semplifica il processo di mutuo fornendo un portale sicuro per i documenti e le comunicazioni tra il creditore, il mutuatario e altre parti interessate. Chi concede i mutui utilizza Floify per raccogliere e verificare la documentazione del mutuatario, tenere traccia dell'avanzamento del mutuo, comunicare con i mutuatari e gli agenti immobiliari e chiudere i mutui più rapidamente. Richiedi una demo live: i piani completi partono da soli 49 $/al mese.
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UberWriter determina automaticamente le entrate del mutuatario per fornire dati sulle entrate sempre coerenti e conformi alle linee guida.
UberWriter è una suite di analisi dei redditi per sottoscrittori ed elaboratori. Le integrazioni di dati consentono di raccogliere automaticamente i documenti sul reddito dal mutuatario. UberWriter determina automaticamente le entrate del mutuatario per fornire dati sulle entrate sempre coerenti e conformi alle linee guida. UberWriter permette ai clienti di risparmiare tempo e ridurre il numero di errori. Le linee guida contengono informazioni sul supporto di tutti i tipi di reddito. Soluzione unica per la raccolta di documenti sul reddito e la determinazione del reddito.
Ulteriori informazioni su IncomeXpert
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Total Expert è un pioniere dei software per tecnofinanza e ha creato il primo, moderno sistema operativo per il marketing (Marketing Operating System, MOS) a livello di impresa.
Total Expert è un pioniere dei software per tecnofinanza e ha creato il primo, moderno sistema operativo per il marketing (Marketing Operating System, MOS) a livello di impresa, che consente alle società di servizi finanziari e prestiti di ottenere clienti fedeli, unendo le relazioni umane con la semplicità digitale. Questo prodotto ha guidato una crescita del marketing e dei ricavi del 10% del settore dei mutui statunitense, che vale duemila miliardi di dollari all'anno, e permette a banche e istituti di credito di anticipare il modo in cui i consumatori si aspettano di comunicare, fare acquisti e gestire la propria vita finanziaria nell'era digitale e social.
Ulteriori informazioni su Total Expert
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Commercializzazione, prequalificazione, generazione ed elaborazione di prestiti per intermediari creditizi e finanziatori diretti.
Calyx Software, un grande fornitore di soluzioni per ipoteche per banche, cooperative di credito, banchieri e intermediari creditizi, si dedica a offrire software affidabile e conveniente che semplifica, integra e ottimizza tutte le fasi del processo di prestito. Tutti i prodotti Calyx sono progettati per massimizzare la redditività consentendo di concludere rapidamente un maggior numero di prestiti.
Ulteriori informazioni su Calyx Point
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Software per la gestione dei prestiti con la matematica più sofisticata del settore e con interfaccia personalizzabile per prestatori dalle esigenze particolari.
Software matematico e visivo fra i più sofisticati del settore. Software conveniente e facile da personalizzare per la gestione dei prestiti, insieme a un ottimo supporto. Gestisci da 10 a 30.000 prestiti: Consumatori e aziende, interaziendali, impiegati, studenti, costruzioni, linee di credito. Ammortamento e pagamenti regolari, irregolari, in ritardo, non effettuati, solo di interessi, fissi o misti, commissioni automatiche, tassi variabili, TAEG, avvisi. Personalizza: campi, report, dashboard, tipi di pagamento. Esporta la contabilità generale in QuickBooks, Sage e non solo.
Ulteriori informazioni su Margill Loan Manager
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MyCRMDashboard è un sistema CRM per la generazione di potenziali clienti di mutui creato appositamente per istituti di credito residenziale, banche e istituti di credito.
Il sistema CRM per i mutui MyCRMDashboard è stato creato appositamente per i finanziatori di mutui residenziali. Adatto ad attività con 5 o più funzionari addetti ai mutui. Questa soluzione SaaS di facile utilizzo comprende funzionalità di marketing automatizzate basate su oltre 45 anni di esperienza nel settore. Permette di aumentare attività, referenze, recensioni, testimonianze e altro ancora. L'automazione integrata gestita dal fornitore aiuta i finanziatori ad aumentare la fidelizzazione dei clienti, generare nuove opportunità commerciali e ridurre i costi da sostenere per l'emissione dei mutui.
Ulteriori informazioni su MortgageHalo
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Servizio prestiti: conveniente, all'avanguardia, facile da usare e completo. Perfetta integrazione con QuickBooks e Microsoft Office.
The Loan Office è una soluzione economica, facile da usare e potente, progettata specificamente per i piccoli prestatori. Integrazione fluida con QuickBooks, scansione di documenti integrata, tracciamento di addebiti e anticipazioni sui prestiti, promemoria ricorrenti e per eventi, sconti non acquisiti, comunicazioni e avvisi via e-mail, finanziamenti incrementali, registro delle conversazioni, tracciamento assicurazioni e diritti di pegno, campi illimitati definiti dall'utente, integrazione con Microsoft Office e molto altro.
Ulteriori informazioni su The Loan Office
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Automatizza il tuo marketing, converti più lead, continua a essere la prima scelta dei tuoi mutuatari e recluta nuovi partner utilizzando un hub centralizzato.
Con BNTouch Mortgage CRM puoi creare un sito web, utilizzare un modulo 1003 digitale, inviare documenti con firma elettronica, fare marketing tramite messaggi di testo e registrare video personalizzati. BNTouch offre oltre 35 strumenti ipotecari proprietari e costruiti da zero, per aiutarti a far crescere la tua attività.
Avviato nel 2004, negli ultimi 15 anni BNTouch ha creato un CRM specifico per le esigenze dei professionisti dei mutui ed è stato implementato in centinaia di uffici che si occupano di mutui in tutto il mondo.
Programma una demo guidata oggi stesso.
Ulteriori informazioni su BNTouch Mortgage CRM
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La piattaforma digitale per prestiti Encompass fornisce soluzioni progettate per le funzioni commerciali chiave nell'ambito del processo di creazione dei prestiti.
La piattaforma per prestiti digitali Encompass consente a istituti di credito e investitori di coinvolgere acquirenti di case e originare, chiudere, vendere e acquistare in modo efficiente prestiti, che massimizzano il ROI di tutta la propria attività in un unico sistema di documentazione. La piattaforma offre l'esperienza di una vera e propria ipoteca digitale all'interno dell'intero flusso di lavoro per tutti i canali, tutte le transazioni dei prestiti e tutti i tipi di clienti.
Ulteriori informazioni su Encompass
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Classifica e assegna punteggi ai lead con informazioni in tempo reale, report e dashboard utilizzabili. CRM multifunzione completamente personalizzabile.
Prezzi competitivi per le piccole e medie imprese (10-250 dipendenti), con un design intuitivo facile da usare e personalizzato, per rispondere alle esigenze del tuo settore. LeadMaster ti aiuta a capire da dove provengono i lead, analizzare report di marketing in maniera efficace, trovare e tenere traccia dei lead e muoverli verso il punto più alto del funnel con potenti azioni di automazione e workflow, come e-mail marketing, pagine di destinazione e marketing automation. Tieni traccia delle informazioni in tempo reale usando le dashboard.
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Software di gestione di prestiti e mutui che copre tutti i cicli del processo di prestito: origine, sottoscrizione, garanzie, assistenza, raccolta e creazione di report
Automazione dei prestiti end-to-end configurata per soddisfare le esigenze specifiche del tuo modello aziendale e soddisfare i tuoi clienti con facilità d'uso per ottenere un prestito. TurnKey Lender ti consente di gestire tutta la tua attività di prestito su un'unica piattaforma. Ciò significa che la gestione dei rischi e delle decisioni, l'origine dei prestiti, la gestione delle garanzie, i servizi di prestito, le riscossioni e la creazione di report sono tutti nello stesso posto, con facili integrazioni dall'intuitiva funzionalità API di TurnKey Lender.
Ulteriori informazioni su Turnkey Lender
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Plaid è una piattaforma tecnologica che consente alle applicazioni di connettersi con i conti bancari degli utenti.
Plaid è una piattaforma tecnologica che consente alle applicazioni di connettersi con i conti bancari degli utenti. Plaid si concentra sull'abbassamento delle barriere per accedere ai servizi finanziari rendendo più semplice e sicuro l'utilizzo dei dati finanziari.
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OmniConnect offre una connettività API sicura tra qualsiasi tecnologia finanziaria e istituto finanziario con sede negli Stati Uniti entro 90 giorni.
OmniConnect fornisce connettività API da qualsiasi soluzione di tecnologia finanziaria a qualsiasi istituto finanziario con sede negli Stati Uniti entro 90 giorni. La sua esperienza nella connessione dei sistemi bancari in ambito di tecnologia finanziaria conta 25 anni ed è un modo rapido e conveniente per connettere i sistemi in modo sicuro. Contatta il produttore per discutere una strategia API sicura e le modalità con cui creare connessioni API adatte a te.
Partner principali: FIS, Fiserv, Jack Henry, Finastra, FICS, Cenlar, COCC, Corelation, CSI, Dovenmuehle, Midwest Loan Services
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Con questa applicazione potrai automatizzare la contabilità e la gestione dei prestiti e varie linee di credito. Integrazione di QuickBooks inclusa.
Loan AssistantTM è un software di ammortamento del prestito incredibilmente potente e versatile.
Scrupolosamente sviluppato da un team dedicato di banchieri, contabili e sviluppatori software di successo, Loan AssistantTM è in grado di soddisfare ogni esigenza. È l'unico componente aggiuntivo per servizi di prestito per QuickBooks che consente di gestire in modo efficiente più prestiti e linee di credito. Con Loan AssistantTM i dati del prestito verranno visualizzati in QuickBooks senza doppi inserimenti.
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Maxwell è una piattaforma digitale per mutui, progettata per migliorare l'efficienza, aumentare la soddisfazione dei mutuatari e ridurre i tempi di chiusura.
Maxwell è un portale per mutuatari leggero, progettato per connettere i team di attività creditizie con gli acquirenti di case e gli agenti immobiliari con cui collaborano ogni giorno. Maxwell si basa sul principio che le società di mutui vinceranno scommettendo sull'aumento delle capacità umane, non sostituendole con una tecnologia senza volto. Maxwell è un due volte vincitore del premio Tech100 di HousingWire e ha vinto il premio Progress in Lendings Innovation nel 2018.
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L'esperienza del cliente fintech è ora nelle tue mani. Tutto, dal punto di primo contatto fino al pagamento. Semplice e scorrevole.
Aiuta gli istituti di credito a ottimizzare i prestiti. LoanCirrus supporta l'onboarding dei clienti online e in filiale. Processi e regole di prestito personalizzati. Potenti strumenti di gestione dei prestiti e riscossione dei rimborsi e creazione di report completi inclusi. Garantisci l'esperienza del cliente fintech che i tuoi clienti meritano, dal punto di primo contatto fino al pagamento. LoanCirrus si integra completamente con la piattaforma di origine REACH. Tutto facile, scorrevole e in tempo reale.
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LoanBox è una piattaforma pronta all'uso per l'automazione dei prestiti ipotecari, un software versatile e sicuro con possibili opzioni di personalizzazione.
LoanBox è una soluzione di prestito pronta all'uso, progettata per automatizzare i processi di generazione e gestione dei mutui ipotecari. Il sistema conta 3 componenti principali: onboarding digitale, back-office e portale dei mutuatari. LoanBox offre una pagina di destinazione personalizzata, punteggio e processo decisionale dell'IA, motore di calcolo e prodotto, gestione dei documenti e notifiche automatizzate. Sono disponibili decine di integrazioni KYC, BI, di pagamento e altro. Lancio rapido di una piattaforma per mutui in 2-4 settimane.
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Piattaforma integrata basata su API per la creazione e l'erogazione dei prestiti, con opzioni di marketing secondario del portafoglio e di gestione del canale dei partner.
Lendstream è un software di gestione dei prestiti end-to-end basato su API, con possibilità di integrare qualsiasi fornitore di dati o servizi di terze parti con CRM integrato, gestione dei documenti e moduli di flusso di lavoro configurabili, in cui ogni processo di prestito può essere automatizzato dall'1 al 100%. Questo software per prestiti supporta la generazione e l'erogazione dei prestiti, il marketing secondario (impegni di portafoglio prestiti, vendite) e le imprese di crowdfunding. Supporto per più Paesi, valute e lingue. Applicazioni web per mutuatari e mediatori creditizi.
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Con oltre 200 banche e clienti di crediti cooperativi Blend fornisce agli istituti di credito che erogano prestiti ai consumatori una piattaforma di prestito digitale scalabile.
Blend rende il processo di ottenimento di un prestito più semplice, veloce e sicuro. Con la sua piattaforma di prestito digitale Blend aiuta le istituzioni finanziarie ad aumentare la produttività e a fornire esperienze eccezionali ai clienti. Blend elabora quotidianamente oltre 2 miliardi di dollari per mutui e prestiti consumer, aiutando milioni di consumatori a entrare nelle proprie case e ad accedere al capitale di cui hanno bisogno per condurre una vita migliore.
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Automatizza tutte le tue procedure per gestire le fasi di un ciclo di prestito dopo l'emissione, con conseguenti maggiore produttività, minori spese generali e processi rapidi.
Autocloud Enterprise è un software di gestione dei prestiti per istituti finanziari. Questa applicazione consente la gestione da un unico luogo per eseguire facilmente le attività di elaborazione del prestito. Software progettato per facilitare la gestione delle operazioni aziendali e migliorare la qualità del prestito.
Questa soluzione avanzata di prestito cloud migliora la gestione del prestito e aiuta le aziende che si occupano di prestiti a gestire meglio i propri processi.
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Riunisci assicuratori e assicurati con Financial Services Cloud.
Riunisci assicuratori e assicurati con Financial Services Cloud. L'assicurazione gioca un ruolo fondamentale nelle nostre vite e un'ottima esperienza del cliente può migliorare il processo. Insurance CRM di Salesforce offre soluzioni che forniscono a rappresentanti, agenti e clienti le giuste informazioni, quando e dove ne hanno bisogno.
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Piattaforma di crowdfunding white-label che può essere personalizzata in base alle tue esigenze aziendali.
Crowdsofts, il tuo partner di fiducia nel fornire un'automazione intelligente end-to-end dell'intero processo di crowdfunding. Obiettivo raggiunto grazie a questo software a cui puoi accedere semplicemente impostando un abbonamento. Con Crowdsofts sarai in grado di avviare la tua attività di crowdfunding in pochissimo tempo.
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Il CRM di BluMortgage semplifica il monitoraggio delle offerte con notifiche e-mail predefinite ai clienti. Integrazioni con FinMo e Floify.
BluMortgage è un CRM completo per i professionisti del settore ipotecario. Semplifica il flusso delle trattative, fornendo una pipeline di semplice utilizzo con attività predefinite e automazioni e-mail, nonché liste di controllo per gestire documenti e condizioni eccezionali. BluMortgage crea solide relazioni con i clienti con campagne e-mail per tutto il ciclo di vita del mutuo, dalla fidelizzazione dei lead ai check-in post-chiusura. Tutti i dati sui mutui sono centralizzati in BluMortgage con integrazioni di settore come Floify e FinMo.
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ABLE Origination è un sistema end-to-end per la generazione di mutui per banche e istituzioni finanziarie monetarie (Monetary Financial Institution, MFI).
Il software ABLE Origination automatizza l'intero processo di generazione dei prestiti ipotecari front-to-back. La piattaforma può operare con un'interazione umana minima o nulla.
ABLE Origination semplifica le operazioni di back-office, aumenta la trasparenza e migliora l'onboarding dei clienti in tutte le fasi della richiesta di mutuo.
Grazie a una base modulare, ABLE Origination è altamente configurabile e scalabile, per soddisfare tutti i requisiti aziendali.
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Portale di broker configurabile e gestore di relazioni, generatore di mutui e servizi.
Non lasciare che processi frammentati e complessi impediscano di offrire un'esperienza valida ai clienti ipotecari.
Unisce un team diversificato di esperti del settore e una tecnologia collaudata per alimentare una potente piattaforma per ipoteche digitali.
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