320 risultati
Perché Capterra è gratis
Permette di eliminare gli intermediari e vendere i biglietti direttamente ai partecipanti. - Piani versatili senza contratti - Tariffe contenute (grandi risparmi) - Ricevimento dei pagamenti direttamente tramite Stripe o PayPal - Personalizzazione completa del proprio box office - Incorporazione di moduli di prenotazione sul proprio sito web - Raccolta, conservazione e gestione dei dati dei partecipanti - Applicazione per la registrazione gratuita - Integrazione con i propri strumenti preferiti tramite Zapier - Codici sconto e codici voucher Ulteriori informazioni su Ticket Tailor Tariffe contenute, nessuna sorpresa. Ticket Tailor è una piattaforma di emissione dei biglietti facile da utilizzare che consente di controllare la vendita dei biglietti per i tuoi eventi. Ulteriori informazioni su Ticket Tailor
Eventbrite fornisce un software di vendita dei biglietti conveniente che consente alle aziende di gestire, promuovere e vendere biglietti per eventi online, aiutando le persone a scoprire quelli che possono alimentare le loro passioni. Dai barbecue in cortile alle lezioni, alle conferenze e ai festival musicali e cinematografici di fama mondiale, Eventbrite è in grado di ospitare eventi di ogni forma e dimensione. Essendo una delle piattaforme di gestione dei biglietti in più rapida crescita di oggi, Eventbrite offre tecnologia innovativa e tariffe ridotte, e se il tuo evento è gratuito, anche Eventbrite lo sarà. Scopri di più! Eventbrite offre un software di gestione dei biglietti innovativo e conveniente per consentire alle aziende di creare, gestire e vendere eventi online.
Soluzione di biglietteria online (SaaS) per tutti i tipi di eventi, che offre maggior valore agli organizzatori. Uno strumento semplice per gli organizzatori di eventi per vendere biglietti online.
Eventzilla è una piattaforma in rapida crescita di gestione e biglietteria per eventi come conferenze, raccolte di fondi, lezioni, seminari, riunioni, concerti ed eventi sportivi. Supporta una vasta gamma di eventi, inclusi eventi che richiedono semplici conferme di partecipazione per conferenze/esposizioni di grandi dimensioni con migliaia di partecipanti e con più tracce. Con Eventzilla, gli organizzatori di eventi possono vendere biglietti online, elaborare pagamenti con carta di credito e promuovere eventi su canali social media come Facebook e Twitter. Eventzilla è una piattaforma di registrazione online ad eventi e biglietteria per organizzatori di eventi.
Crea qualsiasi tipo di biglietto personalizzato includendo anche lo sponsor. I biglietti possono contenere elementi con iniziative personalizzate (ad esempio scelta del pasto, taglia della maglietta e così via). Imposta le date di inizio e fine del biglietto, vendite di biglietti limitate, codici promozionali e altro ancora. Gli acquirenti possono specificare i nomi e gli indirizzi e-mail dei propri ospiti, gestire i biglietti dopo averli acquistati, cambiare i nomi degli ospiti e così via. Le carte di credito vengono automaticamente archiviate in modo sicuro nei file che l'ospite può utilizzare durante il tuo evento. Software di gestione degli eventi per la raccolta di fondi che include funzioni per vendita di biglietti, gestione dei posti e dei contatti, monitoraggio delle donazioni e altro ancora.
At TicketSource were all about providing an affordable, easy to use online ticketing system. There are no contracts, hidden fees or complicated access tiers. Gain full access to our complete system through one honest booking fee structure. We're friendly and supportive, and when you talk to us you won't find us reading from a script. Whether you're tech-savvy or a technophobe, we'll talk to you as an individual, because we're individuals too. Honest, effortless, low-cost online ticketing system with first-class customer support.
Catering to live performance and the arts with fully integrated tools to efficiently run traditional or VIRTUAL events. Easy-to-use including fully integrated video and marketing, fundraising, gift cards, reserved seating with social distancing, subscriptions, merchandise, customer loyalty, coupons, and surveys. The only service with NO ticket fees and 100% nightly payouts. Experience stellar customer service with our free trial and learn why ThunderTix is the #1 choice for live performances. An integrated online ticketing system with a box office portal for real-time sale of both general admission and reserved seating events
Un'ottima piattaforma di gestione online di biglietti ed eventi, considerata affidabile dal 30% delle aziende Fortune 500. Gestisci facilmente eventi di grandi e piccole dimensioni e mantieni i riflettori sul tuo marchio. Funzionalità avanzate, tra cui inviti tramite e-mail, RSVP e registrazione online, raccolta di dati personalizzati, gestione dell'elenco degli ospiti, preferenze per i menu, gestione degli eventi secondari, privacy/esclusività degli eventi, tabelle dei posti con trascinamento, check-in e molto altro. RSVPify è un'eccellente piattaforma per la gestione online dei biglietti, che consente di semplificare gli eventi, dalla registrazione degli ospiti fino al check-in.
Questa piattaforma per la gestione dei biglietti nel cloud, su larga scala, offre prevendita online, funzioni di marketing, stampa di biglietti e braccialetti e accesso ai social media. Fornisce inoltre una vasta gamma di opzioni di strumenti per la vendita alla porta e la scansione dei biglietti. Che tu gestisca un centro per le arti dello spettacolo, organizzi grandi festival, ospiti piccoli eventi o allestisci una raccolta fondi, con Purplepass avrai tutto il necessario per organizzare facilmente eventi di successo. Piattaforma di gestione dei biglietti basata sul cloud su larga scala per la prevendita online, il marketing, l'uso dei social media e la gestione delle vendite e degli ingressi il giorno dell'evento.
Successful events start with Tix. Feature-rich ticketing including integrated e-mail marketing tools, social distancing seat maps, timed admissions, donations, up-selling, season ticket renewals, custom branding, web site integration and more. All risk free with no term commitment and low fees. Contact us for a Free Demo today! Successful events start with Tix. Email marketing, social distancing, donations and more. Low cost and risk free. Get started today!
Picatic è la soluzione più intuitiva, semplice e conveniente per la registrazione delle conferenze attualmente disponibile su Internet. Le funzionalità di questa piattaforma consentono a conferenze di ogni dimensione di creare uno straordinario sito web per eventi, aggiungere vendite di biglietti a un sito esistente e gestire tutto da un unico luogo. Scelto da migliaia di organizzatori di tutto il mondo, Picatic è la soluzione numero 1 per la soddisfazione dei clienti. Picatic mette a disposizione strumenti per l’emissione di biglietti e la registrazione per eventi che consentono di tenere le migliori conferenze del mondo.
Solido sistema di gestione dei ticket e fatturazione, CRM, POS e piattaforma di marketing per officine meccaniche. Solido sistema di gestione dei ticket e fatturazione, CRM, POS e piattaforma di marketing per officine meccaniche.
L'obiettivo di Brushfire è essere la piattaforma di gestione di biglietti e registrazioni preferita dai suoi clienti. Lo scopo è facilitare eventi di successo in tutto il mondo tramite un software e un servizio eccellenti, che non smettono mai di migliorare per organizzazioni religiose, non-profit e laiche. Dall'assegnazione dei posti all'ammissione generale, fino al supporto per tipi di eventi, questa soluzione è adatta a ogni esigenza. L'obiettivo di Brushfire è essere la piattaforma di gestione di biglietti e registrazioni preferita dai suoi clienti. La soluzione perfetta per te!
Qualunque sia la tua attività, rende semplici le prenotazioni. È un sistema di prenotazione online versatile per lezioni, corsi, seminari ed eventi. La sua semplice pagina di pianificazione semplifica la prenotazione dei partecipanti per un evento senza pre-registrazioni. Le sue funzionalità includono lista d'attesa, sistema di prenotazione, modulo di prenotazione personalizzato, pagamento online, allegati, opzioni di sconto e supporto in-app. Puoi configurarlo in 15 minuti: registrati per una prova gratuita di due settimane e riduci oggi stesso i tempi delle operazioni amministrative. Il sistema versatile semplifica l'organizzazione e l'elaborazione dei pagamenti per lezioni, corsi, seminari ed eventi per qualsiasi tipo di attività.
Che tu abbia organizzato una conferenza, un festival, un evento sportivo, un concerto o un gala, Accelevents ha la soluzione perfetta per le esigenze del tuo evento. Questa piattaforma di eventi multifunzione offre pagamenti istantanei, supporto in tempo reale 24 ore su 24, 7 giorni su 7 (gratuito), gestione dell'agenda della conferenza, posti assegnati e una serie di strumenti di raccolta fondi. Il tutto a solo 1 $ per biglietto più l'1% del prezzo del biglietto (tutte le commissioni possono essere assorbite dagli acquirenti del biglietto). Una piattaforma per eventi conveniente e multifunzione. Pagamenti istantanei e supporto in tempo reale 24 ore su 24, 7 giorni su 7. A solo 1 $ per biglietto più l'1% della vendita dei biglietti.
Community Brands ha riunito la migliore e più innovativa tecnologia di raccolta fondi per eventi con GiveSmart, Gesture e 501 Auctions. Questa nuova piattaforma combinata mette a disposizione le migliori funzionalità e una suite di servizi di elevato livello per semplificare la raccolta di fondi per gli eventi e aiutare gli enti di beneficenza a superare i propri obiettivi. Questa nuova piattaforma combinata mette a disposizione le migliori funzionalità e una suite di servizi di elevato livello per semplificare la raccolta di fondi per gli eventi.
Migliaia di organizzatori scelgono Showpass per l'emissione di biglietti per eventi e la gestione dei box office. Dotato di numerose funzionalità, il software mobile e per desktop di Showpass trasforma i fan in acquirenti senza reindirizzamenti, vende merchandising aggiuntivo al momento del pagamento E assicura una maggiore copertura con il sistema di emissione dei biglietti nativo per Facebook. Promotori e responsabili dei box office adorano gestire gli elenchi degli ospiti, i check-in, i dipendenti e le reti di venditori dai propri dispositivi mobili. Valute CAD, USD ed EUR. Richiedi una dimostrazione gratuita di 15 minuti oppure contatta il produttore per ricevere un preventivo entro 24 ore. Software per dispositivi mobili e desktop per emissione di biglietti e box office. Plugin per siti web o Facebook. Preventivi in 24 ore. Scansione gratuita. Hardware per POS.
VBO Tickets offre un potente sistema di biglietteria multifunzione basato sul cloud che permette alle organizzazioni di gestire eventi, biglietti e utenti online. Questa soluzione ti dà la possibilità di vendere direttamente sul tuo sito web senza che gli utenti debbano lasciarlo, grazie ad un plug-in white label incorporato in modo sicuro. La creazione e la gestione di eventi, biglietti, donazioni, abbonamenti, iscrizioni, registrazioni, merce, sconti e creazione di report personalizzati non possono essere più facili. Inoltre il tutto si unisce ad un CRM integrato. VBO Tickets offre una soluzione di biglietteria white label per gestire ogni aspetto dei tuoi eventi, dalla biglietteria alle registrazioni e altro ancora.
Migliaia di organizzazioni si affidano alle soluzioni Vendini per la gestione degli eventi. La suite di applicazioni dell'azienda include un sistema di marketing completamente integrato per promuovere eventi tramite e-mail, social network e siti web interattivi self-service, nonché applicazioni su dispositivi mobili per la vendita dei biglietti, la gestione degli utenti e la scansione. Vendini annovera tra i suoi clienti molti tra i migliori luoghi pubblici per eventi sportivi e artistici e festival. Inizia una prova gratuita oggi per vedere come Vendini semplifica la gestione degli eventi dal vivo. È una soluzione integrata per la vendita di biglietti per posti a sedere generici e riservati, per la gestione del botteghino, per la promozione e per la gestione logistica degli eventi.
Crea eventi migliori e vendi i biglietti direttamente sul tuo sito senza reindirizzamenti. Sparxo è considerato affidabile dai produttori di eventi interessati a fare in modo che le comunità siano fedeli al proprio marchio. La piattaforma è facile da imparare e facile da usare e semplifica la configurazione delle vendite dei biglietti online, la registrazione e il check-in in loco. Incorpora le vendite dei biglietti sul tuo sito web, progetta pagine splash moderne e individua i tuoi clienti abituali con intelligenti liste degli ospiti. Sparxo è compatibile con dispositivi mobili ed è facile da usare. Una piattaforma di registrazione sociale creata per le organizzazioni baste su eventi che hanno a cuore il mantenimento del proprio marchio.
Un solido set di moduli basati sul web appositamente progettati per gli organizzatori di festival ed eventi per gestire TUTTE le vendite dei biglietti, registrazioni, volontari, venditori, sponsor, partecipanti, gruppi/artisti, donazioni, report, contratti e molto altro. Scegli quello che ti serve. Fa in modo che tutte le pagine siano abbinate al tuo sito web. Usa il tuo account commerciante o quello offerto dal sistema. Contattali per scoprire come ridurre drasticamente le ore necessarie ad organizzare un evento gestendo TUTTI gli aspetti critici in un unico sistema 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Non vendere solo biglietti, gestisci tutti i tuoi venditori, volontari, sponsor, donazioni, vendite social, marketing e molto altro in un sistema.
Quando usi AttendStar, puoi vendere più biglietti per i tuoi eventi perché ti fornisce gli strumenti di marketing e i report in tempo reale di cui hai bisogno per avere successo. Offre una tecnologia leader del settore come app mobili, scanner per biglietti estremamente veloci e un software intuitivo. E ti segue in ogni passo del tuo percorso. Con oltre quarant'anni di esperienza nella gestione e promozione di eventi per alcuni dei più grandi marchi e grandi artisti del mondo, sa cosa serve per sviluppare eventi di successo. Quando usi AttendStar, puoi vendere più biglietti per i tuoi eventi perché unisce il marketing al servizio di biglietteria.
SimpleTix è un pacchetto per siti web di e-commerce per la promozione di eventi e l'acquisto di biglietti. Con SimpleTix è possibile creare elenchi di eventi, prodotti e articoli su notizie. Con i suoi strumenti promozionali integrati, promuovere un evento è più facile che mai. I clienti possono ordinare i biglietti sul Web tramite computer o cellulare. Report di facile lettura su tutti gli eventi e i relativi orari, oltre a funzionalità di esportazione dei dati. Oltre 15 temi personalizzabili dall'aspetto sorprendente tra cui scegliere. SimpleTix è integrato con oltre 20 gateway di pagamento. Sistemi online avanzati di emissione di biglietti per festival, concerti, eventi, gare sportive, viaggi, attrazioni per i visitatori e altro ancora.
La piattaforma di self-ticketing per eventi Townscript aiuta i clienti a gestire le registrazioni e la vendita dei biglietti per i propri eventi. Presente in oltre 27 Paesi, è ampiamente utilizzata in tutto il mondo e in particolare in Stati Uniti, Canada, Indonesia, India e Singapore. Offerta: Fai da te online (DIY), piattaforma di emissione di biglietti e registrazione per eventi per la vendita di biglietti per eventi online, indipendentemente dalle dimensioni (grandi o piccoli) o dal tipo (una tantum o ricorrente). Piattaforma di self-ticketing per eventi che mette a disposizione dei clienti un'esperienza semplice per le registrazioni e la vendita di biglietti per eventi.
Non perdere denaro. TicketSpice è diverso dagli altri, perché ti permette di conservare il 100% degli introiti della biglietteria, pagando solo 99 centesimi per biglietto. Il produttore conosce bene le difficoltà di questo mercato. Negli ultimi 10 anni, oltre 30.000 clienti come te si sono affidati a questo prodotto. Assumi il controllo completo dei tuoi biglietti... opzioni di biglietteria, prezzi, sconti, branding, finanziamenti e altro ancora. Utilizza l'app gratuita per la scansione dei biglietti su dispositivo mobile. Ottieni più risultati, guadagna di più e mantieni più clienti. Vendi i biglietti per i tuoi eventi rapidamente e facilmente. Versatile e conveniente Puoi essere immediatamente operativo.
osConcert è un potente software php open source per il carrello degli acquisti adattato alla vendita di biglietti come gestore visivo online di prenotazioni di posti a teatro. Gli sviluppatori apprezzano la possibilità di accedere al codice per apportare modifiche personalizzate. Tutto questo è fornito con un veloce supporto gratuito e un manuale utente di 100 pagine. Software basato sul Web per la gestione visiva delle prenotazioni di posti a sedere. Carrello php open source che permette di ospitare e gestire la vendita dei biglietti e le prenotazioni di posti a sedere.
Saffire empowers clients with beautiful, unique mobile websites that include the industry's only fully integrated ticketing platform. SaffireTix ticketing includes online, advance and box office sales, with real-time reporting. Our Spark content management system makes it easy to update content on your own and get unlimited help from our best-in-class support team. Looking for contactless ticketing solutions to prepare your business for new social distancing policies? We've got you covered. Ticketing & websites in a simple, integrated platform with amazing real-time reporting and best-in-class support.
Gesture permette di aiutare a realizzare le speranze di organizzazioni non-profit, scuole, ospedali e molte altre entità grazie a una tecnologia semplice e facile che consente ai donatori di offrire denaro e sostegno dal proprio telefono cellulare. Questa piattaforma per la gestione degli ospiti consente alle organizzazioni di gestire i propri eventi, dall'acquisto dei biglietti all'assegnazione dei tavoli con i posti a sedere. Permette di collaborare con enti di beneficenza e organizzazioni non-profit a livello nazionale per massimizzare le entrate delle loro raccolte fondi.
Una solida soluzione di emissione biglietti adatta a un'ampia gamma di imprese Una solida soluzione di emissione biglietti adatta a un'ampia gamma di imprese
Weemss è un software di biglietteria e di registrazione per eventi che svolge il lavoro pesante, permettendoti di concentrarti sull'evento vero e proprio. Weemss è una soluzione per eventi online all-in-one per eventi di ogni dimensione. Consente di gestire registrazioni e check-in, offrire posti a sedere riservati, vendere biglietti per concerti o gestire qualsiasi cosa necessaria per un evento. La gestione degli eventi è ora migliorata! Tutto il necessario per creare, promuovere, vendere e gestire eventi in modo intelligente.
SeatAdvisor offre una soluzione per la gestione più intelligente dell'emissione dei biglietti e degli utenti, per aiutare le sedi di tutto il mondo a coltivare e far crescere il proprio pubblico. Progettata per organizzazioni e locali di ogni dimensione, unisce un sistema di emissione dei biglietti potente ma facile da usare con funzionalità integrate di raccolta fondi, analisi, marketing e CRM. Nota fin dal 1999 per le sue innovazioni, SeatAdvisor è stata la prima a fornire mappe interattive dei posti a sedere con SeatView. SeatAdvisor continua a essere riconosciuta per il suo eccezionale servizio clienti. Soluzione di emissione di biglietti, raccolta fondi e gestione degli utenti più intelligente, concepita per organizzazioni e locali di ogni dimensione.
accesso ShoWare è una soluzione per l'emissione di biglietti che consente di prendere il controllo della vendita dei biglietti. Con potenti funzionalità di emissione di biglietti con posti numerati, questa piattaforma completamente personalizzabile aiuta a creare clienti fedeli e ad aumentare la redditività complessiva. Permette di sfruttare il proprio brand e di semplificare le operazioni con vendite integrate al botteghino, online, mobili e altro ancora. Inoltre, consente di avere meno cose di cui preoccuparsi con aggiornamenti gratuiti, supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e un call center professionale a disposizione. La suite di emissione biglietti di accesso ShoWare mette a disposizione una gamma completa di soluzioni software che permettono ai locali di prendere il controllo delle proprie vendite.
Ideale per organizzazioni non profit di medie e grandi dimensioni, Giveffect è un software non profit multifunzione, che semplifica il flusso di lavoro per eventi RSVP e con biglietti. Con il software di gestione dei biglietti, le aste dal vivo e silenziose, le donazioni tramite SMS e la registrazione degli eventi, Giveffect elimina la necessità di dover ricorrere a più sistemi software. La tua organizzazione può inoltre offrire a chi partecipa ai tuoi eventi un'esperienza di donazione semplice e sicura, con il lettore di carte e l'app mobile per la gestione degli eventi, ottimizzando le operazioni di organizzazione e gestione di tutti gli eventi. Giveffect è un software non profit multifunzione che semplifica i flusso di lavoro per eventi RSVP e con biglietti.
Il sistema per punto vendita per biglietterie di KORONA è una soluzione multifunzione per parchi acquatici, parchi di divertimento, musei, concerti e festival. Il software di KORONA è progettato per tutti i settori verticali e mantiene le vendite consolidate tra biglietterie, chioschi, ristoranti con servizio rapido e negozi di articoli da regalo, ma offre anche strutture per commissioni automatizzate. La biglietteria di KORONA si integra con potenti scanner, stampanti per biglietti e tornelli, che consentono alle code di muoversi rapidamente. Offre inoltre CRM, abbonamenti, fidelizzazione e opzioni per tariffe di gruppo. Il sistema per punto vendita per biglietterie di KORONA non ha contratti o costi nascosti. Tutta la formazione e il supporto sono inclusi nell'abbonamento. Versione di prova gratuita disponibile.
Fienta vende i tuoi eventi online, lasciandoti il controllo totale del processo. Mantenendo bassi i costi e le informazioni sui clienti accessibili, ti consente di impostare i tuoi eventi in modo rapido e semplice. Conoscerai sempre i tuoi clienti, otterrai i dati sugli acquirenti e grazie a strumenti di analisi potrai ottimizzare il tutto man mano che procedi. Chiaro e veloce e paghi solo se guadagni. Il modo più semplice di creare pagine di eventi con moduli di registrazione, emissione di biglietti ed elaborazione dei pagamenti.
Un team appassionato di eventi è a tua disposizione. Poggiandosi sull'esperienza acquisita durante l'organizzazione di centinaia di eventi a livello globale, EventsFrame è stato creato con l'ambizione di ottenere il migliore strumento di biglietteria multi-evento esistente. - Creazione semplice di biglietti, sconto strutturato (biglietto, cumulativo, pacchetto, ordine). - Informazioni sui partecipanti personalizzate. - A differenza di altre piattaforme, Eventsframe si basa su un abbonamento mensile a partire da soli 39 $. Nessun costo per i partecipanti. - Panoramica di più eventi: visualizza tutti gli eventi e le vendite in un'unica pagina. - Versione di prova gratuita di 30 giorni senza carta di credito. Biglietteria per eventi, con semplici opzioni per biglietti e sconti che ti fanno risparmiare tempo e denaro. Integrazioni e-mail, Paypal, Braintree.
Diventa un esperto dell'intrattenimento dal vivo. OvationTix è una soluzione integrata per biglietteria, raccolta fondi, marketing e CRM, progettata per supportare la tua mission aziendale. Questo prodotto è usato da centinaia di locali commerciali e organizzazioni non profit che si occupano di spettacolo, mostre, musei, sport e musica, per offrire esperienze memorabili, aumentare le entrate e migliorare l'efficienza operativa. OvationTix funziona al meglio per le organizzazioni che soddisfano i seguenti criteri: Vendita di 5.000-250.000 biglietti all'anno. Budget operativo superiore a 500.000 $ all'anno. Un software di biglietteria, raccolta fondi, CRM e marketing multifunzione per aiutarti a realizzare la tua mission.
Software multifunzione per la gestione dei biglietti. Raklet aiuta a gestire l'intero ciclo di vita dell'evento, dall'inizio alla fine. Facile da configurare e completamente personalizzata in base ai tuoi colori. Consente di: - Organizzare e ampliare il database con Raklet CRM; - Effettuare il check-in QR all'ingresso; - Creare moduli e pagine personalizzati illimitati; - Comunicare tramite app, testo o e-mail; - Raccogliere i pagamenti per i biglietti online; - Creare report avanzati. Per ulteriori informazioni, visita il sito web. Software multifunzione per la gestione dei biglietti. Raklet offre prodotti moderni per contatti, messaggistica e pagamenti.
Creare un grande evento non è un'impresa facile. Per aiutare in questo compito è disponibile una rete di 6,3 milioni di utenti e prodotti di prim'ordine. Questa fornisce informazioni utili su come raggiungere e coinvolgere più fan e in definitiva vendere più biglietti. Universe consente a migliaia di persone di trasformare in denaro un'idea, il proprio marchio o la propria attività tramite gli eventi.
Oveit aiuta eventi e strutture a registrare partecipanti, coinvolgere il pubblico e fornire servizi di pagamento senza contanti. Questa soluzione di pagamento a circuito chiuso per festival, convegni e strutture utilizza una tecnologia all'avanguardia, per garantire che i pagamenti possano essere elaborati anche quando non è possibile accedere a internet. Prova Oveit con il piano gratuito, che fornisce strumenti di gestione di eventi fino a 1.000 visitatori. Registrazione gratuita e controllo degli accessi per eventi di dimensioni ridotte. Registra i partecipanti, vendi i biglietti e fornisci soluzioni di pagamento senza contanti.
Events.com connects people with in-person and virtual experiences they love. Its mobile-first event management and registration platform helps event makers manage, market, and monetize everything from massive festivals, real-world and virtual conferences, and marathons. With its end-to-end event management solutions, including sponsorship and marketing tools, Events.com gives organizers access to a suite of tools at every step of planning. Events.com's mobile-first event management and registration platform helps organizers manage, market, and monetize events of all sizes.
Eventdex aiuta a gestire l'intero ciclo di vita degli eventi, includendo le registrazioni, la raccolta dei pagamenti, i badge, le app mobili, la gestione dei rapporti in loco e molte altre funzioni. Eventdex addebita un importo fisso di 0,75 $ per biglietto, indipendentemente dal fatto che costi 50 o 5.000 $. In questo modo, risparmi tempo e denaro. Il tutto in un'unica posizione. Il software di registrazione degli eventi Eventdex è un'applicazione facile da usare per creare biglietti per vari tipi di eventi in pochi minuti.
Biglietteria a basso costo per i produttori di eventi che si ripetono più volte. Ideale per le organizzazioni che vendono un minimo di 2.000 biglietti all'anno e organizzano numerosi eventi. Costo estremamente ridotto: 0,75 $ a biglietto più l'1,5% del valore del biglietto (sconti per organizzazioni non profit). Dai un'occhiata! Servizi di biglietteria a basso costo per produttori di eventi ricorrenti. 0,75 $ a biglietto più l'1,5% del valore del biglietto. Sconti per organizzazioni non profit.
Zaui è un software di prenotazione e gestione tecnologica, progettato per le società di bus navetta, tour, operatori di attività e noleggio. Zaui è uno dei sistemi di prenotazione attivi nel settore da più tempo. Creazione di strumenti innovativi per far crescere le aziende turistiche. Funzionalità: gestione delle operazioni centralizzata, motore di prenotazione e-commerce, app mobili e POS, gestione di stock e prezzi, prenotazioni di agenti/affiliati, gestione di veicoli e rotte, canali di rivenditori online (agenzie di viaggi online) e molto altro ancora. Software di prenotazione e gestione aziendale, progettato per aumentare le prenotazioni online e semplificare le operazioni per le aziende turistiche.
La missione di PatronManager è rivoluzionare il settore della distribuzione dei biglietti, fornendo alle organizzazioni di intrattenimento dal vivo, artistiche e culturali una gestione dei rapporti con la clientela integrata di livello mondiale, con biglietteria al botteghino, raccolta fondi e soluzioni di marketing, interamente costruita su Salesforce, una piattaforma CRM basata sul cloud fra le più avanzate al mondo. Biglietteria, abbonamenti, raccolte fondi, e-mail marketing e collaborazione del personale, il tutto sulla rivoluzionaria piattaforma Salesforce.
Ticketbud è una piattaforma multifunzione e facile da usare per la gestione di eventi e biglietterie online, con prezzi tutto incluso e un'assistenza clienti umana. Gli organizzatori mantengono il controllo, con opzioni per pagamenti versatili che forniscono accesso anticipato ai fondi (pagamenti giornalieri, settimanali o mensili), potenti strumenti e integrazioni, creazione di report completa e accesso completo ai dati degli eventi senza costi aggiuntivi. Grazie alla versatilità della personalizzazione (incluse soluzioni white-label) molti organizzatori di eventi si affidano a Ticketbud. Ticketbud semplifica la biglietteria in modo che potrai concentrarti sul tuo evento. Registrazione e biglietteria online con un'assistenza clienti imbattibile.
ROLLER is a leading all-in-one software suite for attractions, entertainment & leisure venues. Our mission is to help venues manage their operations and improve the customer experience through its innovative market leading modules. Comprised of Ticketing, Point-of-Sale, CRM, Waivers, Gift Cards, Email, Entry Management, Checkouts & more, ROLLER offers venues a whole-of-business solution to help them grow. ROLLER is a modern cloud-based offering with users across 18 countries. ROLLER is a leading all-in-one software suite for attractions, entertainment and leisure venues. www.roller.software
Soluzione SaaS che consente alle organizzazioni sportive di gestire le operazioni di biglietteria, tramite strumenti per la gestione dei clienti, del botteghino e altro ancora. Soluzione SaaS che consente alle organizzazioni sportive di gestire le operazioni di biglietteria, tramite strumenti per la gestione dei clienti, del botteghino e altro ancora.
Database che gestisce l'emissione di biglietti, la raccolta fondi, gli abbonamenti, la gestione dei rapporti con la clientela e altro ancora per le arti e l'intrattenimento. Database basato sul cloud che gestisce l'emissione di biglietti, la raccolta fondi, gli abbonamenti e la gestione dei rapporti con la clientela.
TicketingHub è una piattaforma di biglietteria online che può servire qualsiasi tipo di luogo dalla piccolo teatro al London Eye. A grandi linee, questo software riguarda 3 principali settori di biglietteria: intrattenimento, trasporti e turismo/viaggi. Chiunque è libero di registrarsi e iniziare a vendere i biglietti con il proprio marchio utilizzando le API, i widget incorporati, la cassa ospitata o le app per iPhone. Scelto da City Sightseeing, Ripley's believe it or not e Secret food tour. Piattaforma di biglietteria nel cloud B2B basata sulla tecnologia, specializzata nella gestione delle vendite/stock dei biglietti.
Yapsody is a powerful, simple to use online event ticketing and event registration system, delivering cutting-edge ticketing services to thousands of event presenter. Yapsody is the only live entertainment company focused on providing independent presenters and hospitality enterprises customized end-to-end solutions for leveraging concert entertainment. Yapsody is a powerful, simple to use online event ticketing and event registration system.
Ticketfly is a next-generation ticketing and marketing company from the first folks to sell event tickets online. The Ticketfly platform integrates your ticketing, website, and social networking. When someone lists a show for sale, then the content management system will automatically update their website, Facebook, and Twitter pages. It will also include Youtube videos, artist links and bios. Web-based ticketing application that enables small to large businesses in entertainment industry to manage marketing channels and more.
Emissione di biglietti splendidamente realizzata. Offri ai tuoi clienti l'esperienza che si meritano. Il tuo evento inizia nel momento in cui un cliente va ad acquistare un biglietto. Due terzi delle persone affermano che ciò che impedisce loro di tornare è una brutta esperienza di prenotazione. Line-Up è il punto di riferimento in quanto a esperienza dei clienti con l'emissione di biglietti. Che il biglietto venga acquistato online o all'entrata, l'esperienza è di livello superiore su tutta la linea. I venditori dispongono di tutto il necessario per creare l'esperienza perfetta, che delizierà gli acquirenti di biglietti. Emissione di biglietti splendidamente realizzata. Offri ai tuoi clienti l'esperienza che si meritano.
Create a beautiful event website in minutes. Build an event website, collect registrations, sell tickets, send invites, track attendees, and promote your event online. Reliable and secure. Trusted by more than 300,000 people worldwide, including planners from Nike, MIT and Refinery29. Create a beautiful event website in minutes. Trusted by more than 300,000 people worldwide, including planners from Nike and MIT.
TicketManager rende facile per le aziende portare clienti a eventi dal vivo e misurarne l'impatto. Rendi i biglietti disponibili per le persone giuste nella tua organizzazione, per dipartimento, regione o titolo. Accedi a tutti i tuoi biglietti sul cloud od ottienili dal tuo CRM grazie a integrazioni pluripremiate. Scopri perché migliaia delle migliori aziende, team e leghe del mondo usano TicketManager per semplificare l'ospitalità aziendale e validare il ROI. TicketManager consente alle aziende di misurare l'impatto sulla propria attività di eventi sportivi e di intrattenimento, rimanendo sempre conformi.
Costruito da professionisti degli eventi, esperti di marketing e sviluppatori che, con passione, hanno voluto creare una migliore esperienza di registrazione degli eventi. Un aspetto fondamentale di ogni evento è la vendita di biglietti online e il settore si è evoluto molto da quando è stato venduto il primo biglietto nel 2003. Con funzionalità incentrate su marketing, flusso di cassa e analisi, questa piattaforma è stata sviluppata incessantemente per adattarsi a tutti i tipi di eventi. A ciascun cliente viene offerto il monitoraggio delle vendite in tempo reale, il social marketing automatizzato, la vendita di biglietti da dispositivi mobili e il controllo degli accessi.
New Concepts Software, providing Box Office Software since 1992. Tick-It! Trak Pro 3 is our full featured system that is scalable from small venues like schools, houses of worship and community theaters to large scale operations, such as Sporting Venues, Cinemas, Amusement Parks and Amphitheaters. Retail POS, Memberships, Gift Cards, Fundraising, Food Services and Internet Sales. Trak Pro is sold in modules, so you only pay for what they need. We also offer competitive upgrade discounts. Box Office System offering General Admission, Reserved Seating, Customer Record Keeping & Internet Ticket Sales.
A smarter way to manage events to help you focus on the details people remember. Floktu Swift allows you to create a personalized in minutes using a 6-step wizard, and it's absolutely free. Floktu Custom is a custom event platform that integrates your style guide, CRM, communication modules, emailing preferences and workflow that is secure, nimble and robust. Whichever product you choose, Floktu unifies all your event processes so they save you time, money and resources. Floktu is events registration SAAS with both a FREE and simple template option, and a fully customizable product.
Free, socially conscious ticketing and event registration platform with 24/7 live, in-house, multi-lingual customer service. Low service fee for attendees. Free seating charts. No exclusivity contracts. Option to collect donations for fundraisers at the point of sale. Free ticket printing and shipping. Robust features and tools no matter the event size. Free ticketing and registration platform with 24/7 live customer service and a give more, take less philosophy.
Wintix and Webtix have been rated among the top preferred box office software programs, according to Technology in the Arts of Carnegie Mellon University. The reason why these programs are rated so highly is because they combine exceptional power, flexibility, and user-friendliness with affordable pricing for venues of all sizes. No user or per ticket fees! Worldwide, organizations depend on our renowned customer support, robust reporting, donation and patron management features for success. Complete box office solution: ticketing, accounting, patron management, fundraising, marketing and more - with NO per ticket fees.
TicketCo is the only solution for events and venues that has succeeded in eliminating the superfluous and time-consuming elements of event payments. Our services are online ticketing, omnichannel ticketing, e-Commerce event sales solution and TicketCo Cashless. We help you increase sales with lightning fast payments, cut costs without the need for costly ticket printing or verification equipment and drive incremental revenue by seamlessly integrating ticketing with goods sold and much more. TicketCo helps event organisers with online ticketing, omnichannel ticketing, e-Commerce event sales solution and TicketCo Cashless.
Registration and ticketing platform that helps organizations manage sales, workflow, attendees, payments, and reports. Registration and ticketing platform that helps organizations manage sales, workflow, attendees, payments, and reports.
360 ticketing solution for event organizers and venues. - Setup any type of ticket for any kind of events. - Realize ticketing through the various sale channels in a same time. - Check ticket validity via the mobile scanner app on venue entry. 360° ticketing solution for event organizers and venues.
Agile Ticketing Solutions delivers enterprise class ticketing solutions that can be tailored to fit the needs of the smallest community art house to the largest film festival. From a full-featured box office, call center order entry, and online and kiosk sales to customer relationship management and reporting, we offer a complete line of fully integrated software and services designed to power your individual marketing effort and ticketing operation. Dynamic, state-of-the-art ticketing solution that can be tailored to fit the needs of small to large venues.
Eventcube is a market leading white label ticketing platform. It crystallises the 30 years experience its co-founders have in the events and technology space. A constantly evolving product we power over 100,000 events worldwide. We empower creators with a rich set of event management tools. Four products that work individually or harness them together to create a powerful and seamless experience. Ticketing & Events, Virtual Events, Memberships and White-Label technology. A full service event and membership management platform.
Cloud-based ticketing, fundraising, CRM & patron data management system developed for performing arts & cultural organizations. Patrons may purchase tickets, subscriptions, passes, gift certificates, memberships, classes & passes online or from your box office. This is done by using pricing & database tools that integrate with ticketing for marketing, reporting, mailings and other functions. The service is priced for non-profit organizations. Cloud-based integrated ticketing, fundraising and patron management system for performing arts & cultural organizations.
All-in-one virtual event platform, InEvent powers experiences that transform attendees into customers, driving sales, profits, efficiency and cost benefits for virtual and hybrid events. Our end to end management software is designed to transform corporate events, trade shows, exhibitions, meetings and training sessions all in one dashboard. InEvent has catered for over 400 companies in 138 countries, including leading corporations such as Unilever, Santander Bank, Coca Cola and Facebook. InEvent is a next level virtual event platform powering events that transform attendees into customers, driving profits and efficiency.
Specificamente progettata per grandi festival (musica, cibo e bevande), luoghi di eventi musicali, club ed eventi singoli, la piattaforma di biglietteria Freshtix è progettata per semplificare il processo di acquisto dei biglietti e fornire dati utilizzabili. Pensata per le attrazioni turistiche, i musei, i giardini botanici e altri luoghi che funzionano su iscrizione, l'esclusiva funzionalità di "abbinamento dei membri" offre ai soci sconti sui biglietti in base al tipo di iscrizione, convincendo al contempo i non iscritti dei vantaggi dell'iscrizione. La piattaforma di biglietteria Freshtix è utilizzata da luoghi per musica, festival ed eventi di tutti i tipi. Offre tecnologia RFID per i festival.
TryBooking is a powerful event ticketing, bookings and registrations platform. One of the most affordable solutions in the industry (100% free for free events), it is packed with features including customisable events, unlimited ticket types, interactive seating plans, real-time sales/marketing reports, the TryBooking Scanning App, embeddable widgets and more. As the largest Australian ticketing provider, we provide you with unlimited local support and account management at no extra cost. A leading Australian online event ticketing, bookings and registrations platform.
The most user-friendly and comprehensive fundraising platform on the market. Features include: Donations (recurring), Ticketing (QR code scanning), Registration, Peer-to-peer, Merchandise Sales / Orders, Gift Matching, Social Media integration, 3rd Party Fundraising, e-cards and more. The most user-friendly and comprehensive fundraising platform on the market.
Online Box Office and Event Ticketing System integrating sales and marketing. Our easy to use system includes Print-at-Home ticketing, Reserved or General Admission Seating, Youth/Senior/Child Tickets, Online Newsletter Sign-up, Season Tickets, Reporting, and more. Setup fees are waived with a multi-year agreement and generally, we don't get paid until after you do. Contact us for a no-obligation demonstration. We won't hound you like typical sales-people, so contact us today! Cloud-based event ticketing solution that helps businesses manage billing, discounts, payments, reservations & more with reporting.
Since 1985, Theatre Manager software has been used to manage everything from Theatres to Festivals, from Arenas to Performing Art Centers, from Symphony Orchestras to Museums... to just about everything in between. Theatre Manager is used at colleges, universities, municipalities, non-profits and for-profit organizations. Our experience is drawn from many 100s of venues, with 1000s of users using Theatre Manager to track approximately 3/4 of a billion dollars in annual revenue. Patron-centric CRM database that supports box office, fundraising, marketing, volunteer and facility management.
Herogami is the swiss-army knife of Agile teams. Sporting a complete set of tools for planning, tracking and sharing information, Herogami helps Agile teams to manage both small and large portfolios of projects and scales functionally to deliver a foundation of Agile project management concepts and features like: - Sprints planning and execution with stories and issues - Backlog prioritization based on WIP limits - Kanban boards and swimlanes - Shared calendars, documents repos and wikis An online solution for software development teams to plan & execute Agile projects with sprints, stories, issues, visual kanban boards.
Allcal is a low-fee ticketing and event calendar service. Promote and sell tickets on your site, on social media, a standalone ticket purchase page and through the app. We provide all the tools to make this simple. Create unlimited types of tickets. Zero cost to create free tickets. No contracts, no set up fees and get instant payouts. Build your schedule with Allcal & publish to your site and mobile app. Sell festival passes & individual tickets. Ticket scanner validator included. Easy to use, low-fee ticketing and event calendar service. Create unlimited types of tickets. No set up fees and get instant payouts.
Nutickets offers a tailored event management software solution for all event sectors. From festivals to theatres, cinemas, conference venues and charities. We work with our customers to provide their audience with memorable events by offering... - White label ticketing software - Cashless payment system - Box office integration - Reserved seating system - Product up-sell features Nutickets uses cloud technology to centralise all event management functions, capturing customer data throughout the whole process.
Betterez fornisce funzionalità di vendita, marketing, operazioni ed entrate accessorie sia agli operatori di viaggio che di biglietteria multiuso. Fornisce ai clienti la possibilità di aumentare i canali di vendita e la fidelizzazione dei clienti, gestire in modo più efficiente le operazioni e ottimizzare i ricavi introducendo rapidamente nuovi prodotti o servizi. Soluzione software aziendale basata sul cloud per il settore delle prenotazioni e la gestione dei biglietti (Reservations and Ticketing Management, RTM) per viaggi e biglietteria multiuso.
ShowClix, a product of Patron Technology, is a full-service event technology solution that handles ticket sales, marketing, and on-site operations for their partners. They operate in over 20 countries and localize their platform for each market. ShowClix partners include fandom conventions, museums, festivals, attractions, and consumer shows. Iconic brands like New York Comic Con, Ice Castles, The Daily Show, PAX, and MoMa choose ShowClix to power their events. Cloud-based event ticketing solution which assists firms with marketing, seating management, admissions and sales tracking.
Sell tickets right from your Facebook fan page for only a small convenience fee. Sell tickets right from your Facebook fan page for only a small convenience fee.
Backstage makes online event ticketing and marketing easier than ever. Create, manage, and monitor your event from anywhere across multiple devices. Whether you have 100 or 100,000 attendees, you're covered both online and offline with our advanced entry management technology. Drive new customers, sales, and revenue with our custom marketing campaigns and learn detailed insights about your customers and their interests with our in-depth data analytics. Backstage is a platform that offers a suite of tools for event producers and venues to market and manage their events from end-to-end.
The OPTIMO ticketing solution is fully integrated with the OPTIMO Platform, which has three CRM products plus a range of APIs, plug-ins and adapters in its 3rd party integration framework, enabling the greatest possible flexibility for our customers to maximise their revenues, unify their business and streamline their processes. Trusted by Silverstone F1 Circuit, Sodexo, DWTC, Wimbledon, Sepang F1 Circuit, MasterCard, Cricket World Cup, FIFA World Cup 2006 & the London Olympics 2012. For Ticketing & Box office, Hospitality Management, Space Management, Activities & Experiences, Voucher Management & Redemption
Eventcombo provides cost-effective, affordable solutions for all of your event management and ticketing needs. Combining the latest and most powerful technology with our White Glove Customer Service ensures ease of use and almost no learning curve. We partner with you to support your marketing through social media and email channels. Explore Eventcombo for all your registration needs, such as private label and more. Find out why Eventmakers love us! Combine easy ticketing & event registration with next-level experiences for you and your attendees. Sell more tickets, grow your events
Ticketing and event registration platform that enables organizers to manage and track sales data, concessions, website and promotions. Ticketing and event registration platform that enables organizers to manage and track sales data, concessions, website and promotions.
Online and box office ticketing solutions for non-profit performing arts, theaters, and venues. Full ticketing suite offered AT NO COST towards the venue that includes online ticket sales, season tickets, print-at-home-tickets, reserved and general admission ticketing, ticket distribution and more! NO CAPITAL INVESTMENT NECESSARY for qualified non-profit venues. MyBoxOffice.US will provide all necessary equipment including ticket printers. Custom box office solutions for non-profit theaters and performing arts organizations. Services provided are at no cost to the venue.
Afton Tickets is an independent ticket company based in Portland, Oregon. Afton Tickets provides online ticketing solutions and box office point of sale systems for cash/card transactions at the gate. Afton also provides point of sale systems for parking & concessions. We guarantee that no other ticket company will give you the time, attention, services, or features that we offer at a lower price. Afton Tickets; where Event Organizers and their attendees exist as people, not ticket sales. Afton Tickets provides online ticketing, box office admissions for cash/card sales at the gate, and parking point of sale solutions.
Since 2000, TopTix has been supplying software for ticketing, fundraising and customer relationship management. Our flagship platform SRO (Standing Room Only) supports over 500 institutions, processing 80 million tickets a year. Our client base includes museums, theaters, festivals, stadiums, arenas, sporting organizations, concert halls, and visitor attractions. SRO gives you maximum flexibility and control over all your ticketing, CRM and fundraising activities in an easy-to-use platform.
At Spektrix, our mission is to provide arts organisations with the best possible chance of success. We do this by combining the newest technology with an expert support team, helping our clients grow their audiences and increase revenue. Our software is cloud-based, so all you need is an internet connection to access Spektrix. You can sell tickets anywhere, any time. Ticketing, marketing and fundraising software for the arts. Lives in a cloud.
Evenium Net è il sistema più completo e conveniente per creare eventi, invitare e gestire le registrazioni dei partecipanti. Configura rapidamente i tipi di biglietto e le opzioni di pagamento, con moduli di registrazione, immagini e badge personalizzati. Crea/importa facilmente programmi ed elenchi degli ospiti, quindi invia inviti personalizzati via e-mail con collegamenti per la registrazione sul sito web o tramite una rete creata automaticamente. Utilizza l'applicazione per il check-in gratuito e/o implementa l'app interattiva ConnexMe. Crea un'esperienza più ricca e coinvolgente, dedicando meno tempo alla gestione dell'evento. Evenium Net è una soluzione per registrazioni, inviti e badge per eventi fra le più complete e convenienti. Snella e facile da usare.
RocketRez has everything a Tour or Attraction needs. Built for high volume, our cloud point of sale puts all your sales streams into one easy to use platform. Imagine having a single fully integrated dashboard that reflects all of your sales channels across the entire business: Online sales, ticketing, Photos, Private Events, Retail, Food & beverage, Affiliates, OTA integrations and tons more! Keep in touch with customers before, during and after with our built-in CRM. The Operating System for Tours & Attractions.
Made in Germany: our Ticket system with knowledgebase. For easy ticket management and structured processing, EcholoN provides you with a lightweight, fast-installed, tried and tested solution for recording, editing and solving tickets. Fast installation and productive at short notice. Adaptable to your needs & expandable. Our ticketing system can be adapted at any time according to your requirements and expanded with further modules such as help desk, ser
O-tix's event technology platform is the most comprehensive, cloud-based platform for your event, conference or exhibition. O-tix offers everything you need to drive your next event, in one single platform. Why O-tix? 1) A low cost, high performance ticketing platform supports events with up to 240,000 attendees. 2) Easy, fast access to your earnings. 3) Combine event ticketing, registration and data capture to provide a seamless experience for visitors/delegates. O-tix offers event organisers a comprehensive platform of tools including event ticketing, registration, data capture and event apps
Red61 is an experienced and innovative ticketing software and solutions provider. We provide a range of market leading software and operational ticketing services; tailored to fit any size, scale or level of complexity. VIA has been designed to effortlessly manage high volume ticket sales for venues, festivals and multi-site ticketing networks. VIA allows organisations to collaborate, building revolutionary and distinctive partnerships. Ticketing software designed to manage high volume ticket sales in venues, festivals, multi-site, and more!
Applicazione basata su Salesforce che consente ai musei di interagire con il pubblico, promuovere opere e attività e aumentare le entrate. Le funzionalità includono: - CRM (gestione di visitatori, donatori e degli iscritti) - Biglietteria - Applicazione per punto vendita e negozio di souvenir - Gestione di collezioni e pubblicazione sul web - Applicazione per i visitatori Applicazione basata su Salesforce per i musei. Le funzionalità includono gestione dei visitatori, dei donatori, degli iscritti e delle collezioni.
Bitpod Event offers - Free & Paid Ticketing, Recurring Events, Online Events, Seat Selection, Time Slot Selection for appointments, Form Builder, Survey Builder, Zoom Integration, Website Integration, Agenda, Speakers, Badge Printing, Check-In, Members discount, Event Marketing, Attendee Analysis, Survey, Discount & Promotions. Integrate with 700+ Apps. Sell tickets faster, plan better events, engage buyers, membership & reservations, integrate with 700+ apps. START FREE with Bitpod
Etix è un fornitore privato basato sul web di servizi di biglietteria per l'industria dell'intrattenimento, dei viaggi e dello sport. Etix offre soluzioni di biglietteria fisica e online versatili e sicure, servizi integrati di marketing digitale e un solido sistema per e-commerce. Etix lavora con oltre 1.800 locali, teatri, arene, festival, fiere, centri per le arti e lo spettacolo e strutture multiuso. Con quartier generale a Morrisville, in Carolina del Nord, Etix ha uffici in Austria, Cina, Germania, Olanda, Giappone e a Nashville. Sistema per biglietteria e prenotazioni basato sul web e facile da usare.
Bookitbee is an easy self service online ticketing platform that allows you to sell tickets or take bookings to your events or classes. Payout within 7 days of ticket purchase. Mobile friendly and only small fee per ticket sold. Bookitbee offers scalable ticketing and promotion for any size event. The system is a hosted online service with no set up fees offering a customisable event registration or ticket sales page with integration options for your own website. Use with Stripe or Paypal. Full featured online ticketing, free to sign up, easy to set up, multiple ticket types, early payout. Use with Stripe or Paypal.
AudienceView is in more than over 170 athletics, arts & entertainment clients representing more than 500 venues. AudienceView's core value proposition is twofold enable clients to maintain control of the valuable information pertaining to their fans and patrons by using fully integrated and modern technologies, while delivering a significant return on investment by allowing organizations to retain all of the service charges associated with external ticketing services. AudienceView provides advanced and flexible ticketing services to leading arenas, stadiums, arts venues, and theaters worldwide.
Designed to handle the most complex ticketing tasks, the system perfectly fits every spectator sport which regularly hosts thousands of fans and operates at every type of high capacity venue such as a stadium or multi-purpose arena. We are constantly working on enhancements to simplify and automatize the ticketing operations to make the job easier and more generative. The integral part of our mission is to resolve common technical challenges found across the sports market. More game > less hassle! Turn your ticketing tasks into a well-organized process. Eliminate ticketing issues.
iRez Systems ha sviluppato un sistema di prenotazioni che è chiaramente definibile e personalizzabile per soddisfare le tue esigenze aziendali specifiche e uniche. Rezware ha funzionalità di ultima generazione facili da usare sviluppate con strumenti standard del settore, per una varietà di piattaforme che vanno dai computer multiutente basati su Windows, a Internet e alle funzionalità di prenotazione basate sull'impresa. Le funzionalità del sistema comprendono prenotazioni, check-in, biglietteria, stock di punto vendita, pagamenti elettronici, CRM, marketing, contabilità e altro ancora. Prenotazioni, check-in, biglietteria, stock di punto vendita, pagamenti elettronici, relazioni con i clienti, marketing, contabilità e altro ancora.
Designed for Amusement Parks, Water Parks, Go-Kart Tracks, Laser Tag, Mini-Golf, Museums, Zoos, Aquariums and FECs. Manages all aspects of sales, ticketing and party events. Also features an integrated web store. No ongoing fees or per ticket charges. Upgradeable from 1 to 1000 station systems. Since 1994. Point of sale and ticketing software that manages your entire facility and online.
Digital Ticket Software designed for schools... Sell tickets to your students using your current student ID cards. two methods. The software is flexible enough to handle many different types of events, guests while tracking sales, attendendance and even tracking multiple events over time for spirit points. Digital ticket software for schools. Use your current ID cards to sell digital tickets and track attendance at your events