Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software

Software per biglietterie

I software per biglietterie gestiscono e automatizzano la biglietteria nei chioschi, al botteghino e online per eventi, teatri, parchi, festival, fiere, viaggi e altre attività. Queste applicazioni aiutano a gestire selezione dei posti, gestione degli eventi, dati degli espositori, compiti e posizioni degli artisti, oltre all'elaborazione dei pagamenti online e in loco. Queste soluzioni spesso integrano anche altri processi aziendali come controllo delle scorte, controllo delle transazioni, cronologia degli adempimenti e monitoraggio delle vendite. I software per biglietterie sono correlati a software per eventi, software per gestire le registrazioni e software Kiosk.

Italia Mostra prodotti locali
103 risultati
RSVPify è un'eccellente piattaforma per la gestione online dei biglietti, che consente di semplificare gli eventi, dalla registrazione degli ospiti fino al check-in. Ulteriori informazioni su RSVPify
Un'ottima piattaforma di gestione online di biglietti ed eventi, considerata affidabile dal 30% delle aziende Fortune 500. Gestisci facilmente eventi di grandi e piccole dimensioni e mantieni i riflettori sul tuo marchio. Funzionalità avanzate, tra cui inviti tramite e-mail, RSVP e registrazione online, raccolta di dati personalizzati, gestione dell'elenco degli ospiti, preferenze per i menu, gestione degli eventi secondari, privacy/esclusività degli eventi, tabelle dei posti con trascinamento, check-in e molto altro. Ulteriori informazioni su RSVPify

Caratteristiche

  • Scansione di codici a barre/biglietti
  • Gestione dei dati dei clienti
  • Mappa dei posti a sedere
  • Vendita di biglietti online
  • Vendita di biglietti sul posto
  • Gestione di siti web
  • Stampa a domicilio
  • Vendita di biglietti da chioschi interattivi
  • Vendita di biglietti tramite cellulare
  • Email Marketing
  • Pianificazione di eventi
Tariffe contenute, nessuna sorpresa. Ticket Tailor è una piattaforma di emissione dei biglietti facile da utilizzare che consente di controllare la vendita dei biglietti per i tuoi eventi. Ulteriori informazioni su Ticket Tailor
Vendi i biglietti direttamente ai partecipanti con una piattaforma di biglietteria semplice da usare e ricca di funzionalità. - Piani versatili senza contratti - Tariffe contenute (grandi risparmi) - Ricevimento dei pagamenti direttamente tramite Stripe o PayPal - Personalizzazione completa del proprio box office - Incorporazione di moduli di prenotazione sul proprio sito web - Raccolta, conservazione e gestione dei dati dei partecipanti - Applicazione per la registrazione gratuita - Grafici dei posti a sedere - Integrazione con i propri strumenti preferiti - Codici sconto e codici voucher - Dashboard e creazione di report - Eccezionale assistenza clienti Ulteriori informazioni su Ticket Tailor

Caratteristiche

  • Scansione di codici a barre/biglietti
  • Gestione dei dati dei clienti
  • Mappa dei posti a sedere
  • Vendita di biglietti online
  • Vendita di biglietti sul posto
  • Gestione di siti web
  • Stampa a domicilio
  • Vendita di biglietti da chioschi interattivi
  • Vendita di biglietti tramite cellulare
  • Email Marketing
  • Pianificazione di eventi
Eventbrite offre un software di gestione dei biglietti innovativo e conveniente per consentire alle aziende di creare, gestire e vendere eventi online.
Eventbrite fornisce un software di vendita dei biglietti conveniente che consente alle aziende di gestire, promuovere e vendere biglietti per eventi online, aiutando le persone a scoprire quelli che possono alimentare le loro passioni. Dai barbecue in cortile alle lezioni, alle conferenze e ai festival musicali e cinematografici di fama mondiale, Eventbrite è in grado di ospitare eventi di ogni forma e dimensione. Essendo una delle piattaforme di gestione dei biglietti in più rapida crescita di oggi, Eventbrite offre tecnologia innovativa e tariffe ridotte, e se il tuo evento è gratuito, anche Eventbrite lo sarà. Scopri di più! Ulteriori informazioni su Eventbrite

Caratteristiche

  • Scansione di codici a barre/biglietti
  • Gestione dei dati dei clienti
  • Mappa dei posti a sedere
  • Vendita di biglietti online
  • Vendita di biglietti sul posto
  • Gestione di siti web
  • Stampa a domicilio
  • Vendita di biglietti da chioschi interattivi
  • Vendita di biglietti tramite cellulare
  • Email Marketing
  • Pianificazione di eventi
Software di prenotazione online per aziende che organizzano tour e attività di svago. L'obiettivo è quello di aiutarti a ottenere il doppio delle prenotazioni, con metà dello sforzo.
FareHarbor è un potente sistema di prenotazione progettato per le aziende di tutte le dimensioni che organizzano tour e attività di svago. Creato per offrire facilità ed efficienza per tutti gli aspetti della tua impresa, troverai tutti gli strumenti necessari per gestire la tua attività quotidiana su un dashboard centralizzato. Utilizza qualsiasi dispositivo per raccogliere informazioni sui clienti, firmare deroghe digitali o accettare pagamenti in modo sicuro. Il tutto con il supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7 di un team di successo dei clienti. Ulteriori informazioni su FareHarbor

Caratteristiche

  • Scansione di codici a barre/biglietti
  • Gestione dei dati dei clienti
  • Mappa dei posti a sedere
  • Vendita di biglietti online
  • Vendita di biglietti sul posto
  • Gestione di siti web
  • Stampa a domicilio
  • Vendita di biglietti da chioschi interattivi
  • Vendita di biglietti tramite cellulare
  • Email Marketing
  • Pianificazione di eventi
Uno strumento semplice per gli organizzatori di eventi per vendere biglietti online.
Soluzione di biglietteria online (SaaS) per tutti i tipi di eventi, che offre maggior valore agli organizzatori. Ulteriori informazioni su Eventix

Caratteristiche

  • Scansione di codici a barre/biglietti
  • Gestione dei dati dei clienti
  • Mappa dei posti a sedere
  • Vendita di biglietti online
  • Vendita di biglietti sul posto
  • Gestione di siti web
  • Stampa a domicilio
  • Vendita di biglietti da chioschi interattivi
  • Vendita di biglietti tramite cellulare
  • Email Marketing
  • Pianificazione di eventi
Xola crea un software per prenotazioni e marketing moderno e facile da usare, per tour operator e fornitori di attività, che ti farà risparmiare tempo e ti aiuterà a crescere.
Xola è una piattaforma unificata per prenotazioni, vendita e marketing per tour operator e fornitori di attività. Gestisci le prenotazioni ovunque con disponibilità in tempo reale. Vendi nei mercati più grandi al mondo in pochi clic. Aumenta le entrate online con le potenti funzionalità di remarketing delle prenotazioni abbandonate e monitora i tuoi progressi a livello di marketing in Google Analytics. Tassi per carte di credito a partire dall'1,99% + 30 centesimi. Ulteriori informazioni su Xola

Caratteristiche

  • Scansione di codici a barre/biglietti
  • Gestione dei dati dei clienti
  • Mappa dei posti a sedere
  • Vendita di biglietti online
  • Vendita di biglietti sul posto
  • Gestione di siti web
  • Stampa a domicilio
  • Vendita di biglietti da chioschi interattivi
  • Vendita di biglietti tramite cellulare
  • Email Marketing
  • Pianificazione di eventi
vFairs è una piattaforma per eventi virtuali che consente alle organizzazioni di ospitare eventi online end-to-end e di coinvolgere il pubblico interessato.
vFairs è una piattaforma per eventi virtuali che consente alle organizzazioni di ogni dimensione di ospitare eventi online. vFairs è specializzata nella conduzione di eventi come fiere virtuali sulle carriere, fiere del lavoro, fiere di settore online e fiere di onboarding. Consente a organizzazioni e rappresentanti presso gli stand di interagire con il pubblico tramite strumenti interattivi come chat di testo/video/audio e webinar integrati. vFairs offre anche un servizio clienti di prim’ordine e una gestione di eventi dedicata che fornisce aiuto in ogni fase. Ulteriori informazioni su vFairs

Caratteristiche

  • Scansione di codici a barre/biglietti
  • Gestione dei dati dei clienti
  • Mappa dei posti a sedere
  • Vendita di biglietti online
  • Vendita di biglietti sul posto
  • Gestione di siti web
  • Stampa a domicilio
  • Vendita di biglietti da chioschi interattivi
  • Vendita di biglietti tramite cellulare
  • Email Marketing
  • Pianificazione di eventi
Software di gestione degli eventi per la raccolta di fondi che include funzioni per vendita di biglietti, gestione dei posti e dei contatti, monitoraggio delle donazioni e altro ancora.
Crea qualsiasi tipo di biglietto personalizzato includendo anche lo sponsor. I biglietti possono contenere elementi con iniziative personalizzate (ad esempio scelta del pasto, taglia della maglietta e così via). Imposta le date di inizio e fine del biglietto, vendite di biglietti limitate, codici promozionali e altro ancora. Gli acquirenti possono specificare i nomi e gli indirizzi e-mail dei propri ospiti, gestire i biglietti dopo averli acquistati, cambiare i nomi degli ospiti e così via. Le carte di credito vengono automaticamente archiviate in modo sicuro nei file che l'ospite può utilizzare durante il tuo evento. Ulteriori informazioni su Silent Auction Pro

Caratteristiche

  • Scansione di codici a barre/biglietti
  • Gestione dei dati dei clienti
  • Mappa dei posti a sedere
  • Vendita di biglietti online
  • Vendita di biglietti sul posto
  • Gestione di siti web
  • Stampa a domicilio
  • Vendita di biglietti da chioschi interattivi
  • Vendita di biglietti tramite cellulare
  • Email Marketing
  • Pianificazione di eventi
Eventzilla è una piattaforma di registrazione online ad eventi e biglietteria per organizzatori di eventi.
Eventzilla è una piattaforma in rapida crescita di gestione e biglietteria per eventi come conferenze, raccolte di fondi, lezioni, seminari, riunioni, concerti ed eventi sportivi. Supporta una vasta gamma di eventi, inclusi eventi che richiedono semplici conferme di partecipazione per conferenze/esposizioni di grandi dimensioni con migliaia di partecipanti e con più tracce. Con Eventzilla, gli organizzatori di eventi possono vendere biglietti online, elaborare pagamenti con carta di credito e promuovere eventi su canali social media come Facebook e Twitter. Ulteriori informazioni su Eventzilla

Caratteristiche

  • Scansione di codici a barre/biglietti
  • Gestione dei dati dei clienti
  • Mappa dei posti a sedere
  • Vendita di biglietti online
  • Vendita di biglietti sul posto
  • Gestione di siti web
  • Stampa a domicilio
  • Vendita di biglietti da chioschi interattivi
  • Vendita di biglietti tramite cellulare
  • Email Marketing
  • Pianificazione di eventi
Sistema di biglietteria online trasparente, semplice e a basso costo, con un'assistenza clienti di prim'ordine.
TicketSource offre un sistema di biglietteria online conveniente e facile da usare. Non ci sono contratti, commissioni nascoste o livelli di accesso complicati. Ottieni il pieno accesso al sistema completo attraverso una struttura trasparente per le commissioni delle prenotazioni. Il supporto fornito è cordiale e gli addetti non leggono da un testo scritto quando comunicano con te. Che tu sia un esperto di tecnologia o un tecnofobico, gli addetti al supporto comunicheranno con te come si fa normalmente con una persona, perché anche loro sono persone. Ulteriori informazioni su TicketSource

Caratteristiche

  • Scansione di codici a barre/biglietti
  • Gestione dei dati dei clienti
  • Mappa dei posti a sedere
  • Vendita di biglietti online
  • Vendita di biglietti sul posto
  • Gestione di siti web
  • Stampa a domicilio
  • Vendita di biglietti da chioschi interattivi
  • Vendita di biglietti tramite cellulare
  • Email Marketing
  • Pianificazione di eventi
Software per dispositivi mobili e desktop per emissione di biglietti e box office. Plugin per siti web o Facebook. Preventivi in 24 ore. Scansione gratuita. Hardware per POS.
Migliaia di organizzatori scelgono Showpass per l'emissione di biglietti per eventi e la gestione dei box office. Dotato di numerose funzionalità, il software mobile e per desktop di Showpass trasforma i fan in acquirenti senza reindirizzamenti, vende merchandising aggiuntivo al momento del pagamento E assicura una maggiore copertura con il sistema di emissione dei biglietti nativo per Facebook. Promotori e responsabili dei box office adorano gestire gli elenchi degli ospiti, i check-in, i dipendenti e le reti di venditori dai propri dispositivi mobili. Valute CAD, USD ed EUR. Richiedi una dimostrazione gratuita di 15 minuti oppure contatta il produttore per ricevere un preventivo entro 24 ore. Ulteriori informazioni su Showpass

Caratteristiche

  • Scansione di codici a barre/biglietti
  • Gestione dei dati dei clienti
  • Mappa dei posti a sedere
  • Vendita di biglietti online
  • Vendita di biglietti sul posto
  • Gestione di siti web
  • Stampa a domicilio
  • Vendita di biglietti da chioschi interattivi
  • Vendita di biglietti tramite cellulare
  • Email Marketing
  • Pianificazione di eventi
Piattaforma di gestione dei biglietti basata sul cloud su larga scala per la prevendita online, il marketing, l'uso dei social media e la gestione delle vendite e degli ingressi il giorno dell'evento.
Questa piattaforma per la gestione dei biglietti nel cloud, su larga scala, offre prevendita online, funzioni di marketing, stampa di biglietti e braccialetti e accesso ai social media. Fornisce inoltre una vasta gamma di opzioni di strumenti per la vendita alla porta e la scansione dei biglietti. Che tu gestisca un centro per le arti dello spettacolo, organizzi grandi festival, ospiti piccoli eventi o allestisci una raccolta fondi, con Purplepass avrai tutto il necessario per organizzare facilmente eventi di successo. Ulteriori informazioni su Purplepass Ticketing

Caratteristiche

  • Scansione di codici a barre/biglietti
  • Gestione dei dati dei clienti
  • Mappa dei posti a sedere
  • Vendita di biglietti online
  • Vendita di biglietti sul posto
  • Gestione di siti web
  • Stampa a domicilio
  • Vendita di biglietti da chioschi interattivi
  • Vendita di biglietti tramite cellulare
  • Email Marketing
  • Pianificazione di eventi
Questa nuova piattaforma combinata mette a disposizione le migliori funzionalità e una suite di servizi di elevato livello per semplificare la raccolta di fondi per gli eventi.
Community Brands ha riunito la migliore e più innovativa tecnologia di raccolta fondi per eventi con GiveSmart, Gesture e 501 Auctions. Questa nuova piattaforma combinata mette a disposizione le migliori funzionalità e una suite di servizi di elevato livello per semplificare la raccolta di fondi per gli eventi e aiutare gli enti di beneficenza a superare i propri obiettivi. Ulteriori informazioni su GiveSmart

Caratteristiche

  • Scansione di codici a barre/biglietti
  • Gestione dei dati dei clienti
  • Mappa dei posti a sedere
  • Vendita di biglietti online
  • Vendita di biglietti sul posto
  • Gestione di siti web
  • Stampa a domicilio
  • Vendita di biglietti da chioschi interattivi
  • Vendita di biglietti tramite cellulare
  • Email Marketing
  • Pianificazione di eventi
Il sistema versatile semplifica l'organizzazione e l'elaborazione dei pagamenti per lezioni, corsi, seminari ed eventi per qualsiasi tipo di attività.
Qualunque sia la tua attività, rende semplici le prenotazioni. È un sistema di prenotazione online versatile per lezioni, corsi, seminari ed eventi. La sua semplice pagina di pianificazione semplifica la prenotazione dei partecipanti per un evento senza pre-registrazioni. Le sue funzionalità includono lista d'attesa, sistema di prenotazione, modulo di prenotazione personalizzato, pagamento online, allegati, opzioni di sconto e supporto in-app. Puoi configurarlo in 15 minuti: registrati per una prova gratuita di due settimane e riduci oggi stesso i tempi delle operazioni amministrative. Ulteriori informazioni su Bookwhen

Caratteristiche

  • Scansione di codici a barre/biglietti
  • Gestione dei dati dei clienti
  • Mappa dei posti a sedere
  • Vendita di biglietti online
  • Vendita di biglietti sul posto
  • Gestione di siti web
  • Stampa a domicilio
  • Vendita di biglietti da chioschi interattivi
  • Vendita di biglietti tramite cellulare
  • Email Marketing
  • Pianificazione di eventi
Il successo degli eventi inizia da Tix. E-mail marketing, distanziamento sociale, donazioni e altro ancora. Costo contenuto e senza rischi. Inizia a utilizzarlo oggi stesso.
Il successo degli eventi inizia da Tix. Sistema per biglietteria ricco di funzionalità, tra cui strumenti integrati di marketing via e-mail, mappe dei posti a sedere per il distanziamento sociale, programmazione degli ingressi, donazioni, up-selling, rinnovo degli abbonamenti, branding personalizzato, integrazione del sito web e altro ancora. Il tutto senza rischi, con commissioni basse e senza impegni a lungo termine. Contatta il produttore per una dimostrazione gratuita. Ulteriori informazioni su Tix

Caratteristiche

  • Scansione di codici a barre/biglietti
  • Gestione dei dati dei clienti
  • Mappa dei posti a sedere
  • Vendita di biglietti online
  • Vendita di biglietti sul posto
  • Gestione di siti web
  • Stampa a domicilio
  • Vendita di biglietti da chioschi interattivi
  • Vendita di biglietti tramite cellulare
  • Email Marketing
  • Pianificazione di eventi
Una piattaforma per eventi conveniente e multifunzione. Pagamenti istantanei e supporto in tempo reale 24 ore su 24, 7 giorni su 7. A solo 1 $ per biglietto più l'1% della vendita dei biglietti.
Che tu abbia organizzato una conferenza, un festival, un evento sportivo, un concerto o un gala, Accelevents ha la soluzione perfetta per le esigenze del tuo evento. Questa piattaforma di eventi multifunzione offre pagamenti istantanei, supporto in tempo reale 24 ore su 24, 7 giorni su 7 (gratuito), gestione dell'agenda della conferenza, posti assegnati e una serie di strumenti di raccolta fondi. Il tutto a solo 1 $ per biglietto più l'1% del prezzo del biglietto (tutte le commissioni possono essere assorbite dagli acquirenti del biglietto). Ulteriori informazioni su Accelevents

Caratteristiche

  • Scansione di codici a barre/biglietti
  • Gestione dei dati dei clienti
  • Mappa dei posti a sedere
  • Vendita di biglietti online
  • Vendita di biglietti sul posto
  • Gestione di siti web
  • Stampa a domicilio
  • Vendita di biglietti da chioschi interattivi
  • Vendita di biglietti tramite cellulare
  • Email Marketing
  • Pianificazione di eventi
L'obiettivo di Brushfire è essere la piattaforma di gestione di biglietti e registrazioni preferita dai suoi clienti. La soluzione perfetta per te!
L'obiettivo di Brushfire è essere la piattaforma di gestione di biglietti e registrazioni preferita dai suoi clienti. Lo scopo è facilitare eventi di successo in tutto il mondo tramite un software e un servizio eccellenti, che non smettono mai di migliorare per organizzazioni religiose, non-profit e laiche. Dall'assegnazione dei posti all'ammissione generale, fino al supporto per tipi di eventi, questa soluzione è adatta a ogni esigenza. Ulteriori informazioni su Brushfire

Caratteristiche

  • Scansione di codici a barre/biglietti
  • Gestione dei dati dei clienti
  • Mappa dei posti a sedere
  • Vendita di biglietti online
  • Vendita di biglietti sul posto
  • Gestione di siti web
  • Stampa a domicilio
  • Vendita di biglietti da chioschi interattivi
  • Vendita di biglietti tramite cellulare
  • Email Marketing
  • Pianificazione di eventi
Solido sistema di gestione dei ticket e fatturazione, CRM, POS e piattaforma di marketing per officine meccaniche.
Solido sistema di gestione dei ticket e fatturazione, CRM, POS e piattaforma di marketing per officine meccaniche. Ulteriori informazioni su RepairShopr

Caratteristiche

  • Scansione di codici a barre/biglietti
  • Gestione dei dati dei clienti
  • Mappa dei posti a sedere
  • Vendita di biglietti online
  • Vendita di biglietti sul posto
  • Gestione di siti web
  • Stampa a domicilio
  • Vendita di biglietti da chioschi interattivi
  • Vendita di biglietti tramite cellulare
  • Email Marketing
  • Pianificazione di eventi
Bizzabo è la piattaforma per il successo degli eventi n°1, progettata per consentire alle organizzazioni di medie e grandi dimensioni di raggiungere i propri obiettivi di evento.
Bizzabo è la piattaforma di successo n°1 degli eventi, progettata per consentire alle organizzazioni di medie e grandi dimensioni di creare esperienze ad alto impatto per coloro che partecipano agli eventi. Bizzabo consente ad aziende come Forbes, Hubspot ed EA Sports di aumentare l'acquisizione e la fidelizzazione dei clienti, permettendo loro di sviluppare il proprio marchio attraverso la potenza degli eventi. Le principali funzionalità includono: creazione di siti web, gestione delle registrazioni, applicazione per eventi white-label, gestione del check-in sul posto e comunicazioni e-mail, il tutto all'interno di una piattaforma basata sul cloud, fondata sui dati e di facile utilizzo. Per saperne di più! Ulteriori informazioni su Bizzabo

Caratteristiche

  • Scansione di codici a barre/biglietti
  • Gestione dei dati dei clienti
  • Mappa dei posti a sedere
  • Vendita di biglietti online
  • Vendita di biglietti sul posto
  • Gestione di siti web
  • Stampa a domicilio
  • Vendita di biglietti da chioschi interattivi
  • Vendita di biglietti tramite cellulare
  • Email Marketing
  • Pianificazione di eventi
Suite di strumenti per la gestione degli eventi con registrazione, valutazioni, app mobile, elaborazione dei pagamenti, gestione dei volontari, layout dello spazio e altro ancora.
Prezzi FORFETTARI PREVEDIBILI. Tutte le funzionalità in ogni momento. Eventi illimitati. Utenti illimitati. Nessuna commissione sulla carta di credito. Moderno e facile da usare per ospiti e partecipanti. Creazione di siti web, registrazione personalizzata, app mobile gratuita basata sul Web, valutazioni di sessioni e oratori, elaborazione dei pagamenti, gestione degli oratori/dell'agenda, layout dello spazio, CEU, ecc. Le opzioni di configurazione estremamente versatili di questa soluzione sono adatte a pressoché qualsiasi modello aziendale di eventi. Tra i più votati da Capterra. Ulteriori informazioni su Eventsquid

Caratteristiche

  • Scansione di codici a barre/biglietti
  • Gestione dei dati dei clienti
  • Mappa dei posti a sedere
  • Vendita di biglietti online
  • Vendita di biglietti sul posto
  • Gestione di siti web
  • Stampa a domicilio
  • Vendita di biglietti da chioschi interattivi
  • Vendita di biglietti tramite cellulare
  • Email Marketing
  • Pianificazione di eventi
VBO Tickets offre una soluzione di biglietteria white label per gestire ogni aspetto dei tuoi eventi, dalla biglietteria alle registrazioni e altro ancora.
VBO Tickets offre un potente sistema di biglietteria multifunzione basato sul cloud che permette alle organizzazioni di gestire eventi, biglietti e utenti online. Questa soluzione ti dà la possibilità di vendere direttamente sul tuo sito web senza che gli utenti debbano lasciarlo, grazie ad un plug-in white label incorporato in modo sicuro. La creazione e la gestione di eventi, biglietti, donazioni, abbonamenti, iscrizioni, registrazioni, merce, sconti e creazione di report personalizzati non possono essere più facili. Inoltre il tutto si unisce ad un CRM integrato. Ulteriori informazioni su VBO Tickets

Caratteristiche

  • Scansione di codici a barre/biglietti
  • Gestione dei dati dei clienti
  • Mappa dei posti a sedere
  • Vendita di biglietti online
  • Vendita di biglietti sul posto
  • Gestione di siti web
  • Stampa a domicilio
  • Vendita di biglietti da chioschi interattivi
  • Vendita di biglietti tramite cellulare
  • Email Marketing
  • Pianificazione di eventi
Vendi i biglietti per i tuoi eventi rapidamente e facilmente. Versatile e conveniente Puoi essere immediatamente operativo.
Non perdere denaro. TicketSpice è diverso dagli altri, perché ti permette di conservare il 100% degli introiti della biglietteria, pagando solo 99 centesimi per biglietto. Il produttore conosce bene le difficoltà di questo mercato. Negli ultimi 10 anni, oltre 30.000 clienti come te si sono affidati a questo prodotto. Assumi il controllo completo dei tuoi biglietti... opzioni di biglietteria, prezzi, sconti, branding, finanziamenti e altro ancora. Utilizza l'app gratuita per la scansione dei biglietti su dispositivo mobile. Ottieni più risultati, guadagna di più e mantieni più clienti. Ulteriori informazioni su TicketSpice

Caratteristiche

  • Scansione di codici a barre/biglietti
  • Gestione dei dati dei clienti
  • Mappa dei posti a sedere
  • Vendita di biglietti online
  • Vendita di biglietti sul posto
  • Gestione di siti web
  • Stampa a domicilio
  • Vendita di biglietti da chioschi interattivi
  • Vendita di biglietti tramite cellulare
  • Email Marketing
  • Pianificazione di eventi
Una piattaforma di registrazione sociale creata per le organizzazioni baste su eventi che hanno a cuore il mantenimento del proprio marchio.
Crea eventi migliori e vendi i biglietti direttamente sul tuo sito senza reindirizzamenti. Sparxo è considerato affidabile dai produttori di eventi interessati a fare in modo che le comunità siano fedeli al proprio marchio. La piattaforma è facile da imparare e facile da usare e semplifica la configurazione delle vendite dei biglietti online, la registrazione e il check-in in loco. Incorpora le vendite dei biglietti sul tuo sito web, progetta pagine splash moderne e individua i tuoi clienti abituali con intelligenti liste degli ospiti. Sparxo è compatibile con dispositivi mobili ed è facile da usare. Ulteriori informazioni su Sparxo

Caratteristiche

  • Scansione di codici a barre/biglietti
  • Gestione dei dati dei clienti
  • Mappa dei posti a sedere
  • Vendita di biglietti online
  • Vendita di biglietti sul posto
  • Gestione di siti web
  • Stampa a domicilio
  • Vendita di biglietti da chioschi interattivi
  • Vendita di biglietti tramite cellulare
  • Email Marketing
  • Pianificazione di eventi
Sistemi online avanzati di emissione di biglietti per festival, concerti, eventi, gare sportive, viaggi, attrazioni per i visitatori e altro ancora.
SimpleTix è un pacchetto per siti web di e-commerce per la promozione di eventi e l'acquisto di biglietti. Con SimpleTix è possibile creare elenchi di eventi, prodotti e articoli su notizie. Con i suoi strumenti promozionali integrati, promuovere un evento è più facile che mai. I clienti possono ordinare i biglietti sul Web tramite computer o cellulare. Report di facile lettura su tutti gli eventi e i relativi orari, oltre a funzionalità di esportazione dei dati. Oltre 15 temi personalizzabili dall'aspetto sorprendente tra cui scegliere. SimpleTix è integrato con oltre 20 gateway di pagamento. Ulteriori informazioni su SimpleTix

Caratteristiche

  • Scansione di codici a barre/biglietti
  • Gestione dei dati dei clienti
  • Mappa dei posti a sedere
  • Vendita di biglietti online
  • Vendita di biglietti sul posto
  • Gestione di siti web
  • Stampa a domicilio
  • Vendita di biglietti da chioschi interattivi
  • Vendita di biglietti tramite cellulare
  • Email Marketing
  • Pianificazione di eventi
Non vendere solo biglietti, gestisci tutti i tuoi venditori, volontari, sponsor, donazioni, vendite social, marketing e molto altro in un sistema.
Un solido set di moduli basati sul web appositamente progettati per gli organizzatori di festival ed eventi per gestire TUTTE le vendite dei biglietti, registrazioni, volontari, venditori, sponsor, partecipanti, gruppi/artisti, donazioni, report, contratti e molto altro. Scegli quello che ti serve. Fa in modo che tutte le pagine siano abbinate al tuo sito web. Usa il tuo account commerciante o quello offerto dal sistema. Contattali per scoprire come ridurre drasticamente le ore necessarie ad organizzare un evento gestendo TUTTI gli aspetti critici in un unico sistema 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Ulteriori informazioni su Event Essentials

Caratteristiche

  • Scansione di codici a barre/biglietti
  • Gestione dei dati dei clienti
  • Mappa dei posti a sedere
  • Vendita di biglietti online
  • Vendita di biglietti sul posto
  • Gestione di siti web
  • Stampa a domicilio
  • Vendita di biglietti da chioschi interattivi
  • Vendita di biglietti tramite cellulare
  • Email Marketing
  • Pianificazione di eventi
Yapsody è un sistema per biglietteria e registrazione di eventi online potente e semplice da utilizzare.
Yapsody è un potente e semplice sistema per biglietteria e registrazione di eventi online, che offre servizi di biglietteria all'avanguardia a migliaia di presentatori di eventi. Yapsody è un'azienda di intrattenimento dal vivo che si concentra sulla fornitura di soluzioni end-to-end personalizzate per valorizzare l'intrattenimento durante i concerti ai presentatori indipendenti e alle imprese con strutture ricettive. Ulteriori informazioni su Yapsody

Caratteristiche

  • Scansione di codici a barre/biglietti
  • Gestione dei dati dei clienti
  • Mappa dei posti a sedere
  • Vendita di biglietti online
  • Vendita di biglietti sul posto
  • Gestione di siti web
  • Stampa a domicilio
  • Vendita di biglietti da chioschi interattivi
  • Vendita di biglietti tramite cellulare
  • Email Marketing
  • Pianificazione di eventi
Il sistema per punto vendita per biglietterie di KORONA non ha contratti o costi nascosti. Tutta la formazione e il supporto sono inclusi nell'abbonamento. Versione di prova gratuita disponibile.
Il sistema per punto vendita per biglietterie di KORONA è una soluzione multifunzione per parchi acquatici, parchi di divertimento, musei, concerti e festival. Il software di KORONA è progettato per tutti i settori verticali e mantiene le vendite consolidate tra biglietterie, chioschi, ristoranti con servizio rapido e negozi di articoli da regalo, ma offre anche strutture per commissioni automatizzate. La biglietteria di KORONA si integra con potenti scanner, stampanti per biglietti e tornelli, che consentono alle code di muoversi rapidamente. Offre inoltre CRM, abbonamenti, fidelizzazione e opzioni per tariffe di gruppo. Ulteriori informazioni su KORONA POS

Caratteristiche

  • Scansione di codici a barre/biglietti
  • Gestione dei dati dei clienti
  • Mappa dei posti a sedere
  • Vendita di biglietti online
  • Vendita di biglietti sul posto
  • Gestione di siti web
  • Stampa a domicilio
  • Vendita di biglietti da chioschi interattivi
  • Vendita di biglietti tramite cellulare
  • Email Marketing
  • Pianificazione di eventi
La piattaforma Localist aggrega, automatizza e analizza tutti i tuoi eventi, dandoti così la possibilità di far crescere la tua comunità.
Localist è una piattaforma di eventi che ti offre gli strumenti per connetterti e coinvolgere la tua comunità. La piattaforma Localist aggrega, automatizza e analizza tutti i tuoi eventi, dandoti così la possibilità di far crescere la tua comunità, virtualmente e di persona. Localist consolida tutti i tuoi eventi in un'esperienza bellissima e coerente. Questa piattaforma ti aiuta a rendere i tuoi eventi più efficaci automatizzandone il marketing, consentendoti poi di attingere ai dati dei tuoi eventi e del pubblico per creare approfondimenti. Ulteriori informazioni su Localist

Caratteristiche

  • Scansione di codici a barre/biglietti
  • Gestione dei dati dei clienti
  • Mappa dei posti a sedere
  • Vendita di biglietti online
  • Vendita di biglietti sul posto
  • Gestione di siti web
  • Stampa a domicilio
  • Vendita di biglietti da chioschi interattivi
  • Vendita di biglietti tramite cellulare
  • Email Marketing
  • Pianificazione di eventi
Raklet è un software multifunzione per la gestione della biglietteria, che consente di creare facilmente eventi online o offline, vendere biglietti e riscuotere pagamenti.
Raklet è un sistema di biglietteria multifunzione che consente di creare facilmente eventi e vendere biglietti. Con Raklet puoi organizzare eventi online o offline, creare biglietti a pagamento o gratuiti e riscuotere i tuoi pagamenti. Raklet è un ottimo modo per interagire con il tuo pubblico attraverso conferenze, eventi o riunioni online. Raklet si integra anche con Zoom per eventi online perfetti. Non è mai stato così facile organizzare qualsiasi tipo di evento desideri, vendere biglietti per esso e ricevere pagamenti con un solo clic. Ulteriori informazioni su Raklet

Caratteristiche

  • Scansione di codici a barre/biglietti
  • Gestione dei dati dei clienti
  • Mappa dei posti a sedere
  • Vendita di biglietti online
  • Vendita di biglietti sul posto
  • Gestione di siti web
  • Stampa a domicilio
  • Vendita di biglietti da chioschi interattivi
  • Vendita di biglietti tramite cellulare
  • Email Marketing
  • Pianificazione di eventi
Quando usi AttendStar, puoi vendere più biglietti per i tuoi eventi perché unisce il marketing al servizio di biglietteria.
Quando usi AttendStar, puoi vendere più biglietti per i tuoi eventi perché ti fornisce gli strumenti di marketing e i report in tempo reale di cui hai bisogno per avere successo. Offre una tecnologia leader del settore come app mobili, scanner per biglietti estremamente veloci e un software intuitivo. E ti segue in ogni passo del tuo percorso. Con oltre quarant'anni di esperienza nella gestione e promozione di eventi per alcuni dei più grandi marchi e grandi artisti del mondo, sa cosa serve per sviluppare eventi di successo. Ulteriori informazioni su AttendStar

Caratteristiche

  • Scansione di codici a barre/biglietti
  • Gestione dei dati dei clienti
  • Mappa dei posti a sedere
  • Vendita di biglietti online
  • Vendita di biglietti sul posto
  • Gestione di siti web
  • Stampa a domicilio
  • Vendita di biglietti da chioschi interattivi
  • Vendita di biglietti tramite cellulare
  • Email Marketing
  • Pianificazione di eventi
Software basato sul Web per la gestione visiva delle prenotazioni di posti a sedere. Carrello php open source che permette di ospitare e gestire la vendita dei biglietti e le prenotazioni di posti a sedere.
osConcert è un potente software php open source per il carrello degli acquisti adattato alla vendita di biglietti come gestore visivo online di prenotazioni di posti a teatro. Gli sviluppatori apprezzano la possibilità di accedere al codice per apportare modifiche personalizzate. Tutto questo è fornito con un veloce supporto gratuito e un manuale utente di 100 pagine. Ulteriori informazioni su osConcert

Caratteristiche

  • Scansione di codici a barre/biglietti
  • Gestione dei dati dei clienti
  • Mappa dei posti a sedere
  • Vendita di biglietti online
  • Vendita di biglietti sul posto
  • Gestione di siti web
  • Stampa a domicilio
  • Vendita di biglietti da chioschi interattivi
  • Vendita di biglietti tramite cellulare
  • Email Marketing
  • Pianificazione di eventi
Il modo più semplice di creare pagine di eventi con moduli di registrazione, emissione di biglietti ed elaborazione dei pagamenti.
Fienta vende i tuoi eventi online, lasciandoti il controllo totale del processo. Mantenendo bassi i costi e le informazioni sui clienti accessibili, ti consente di impostare i tuoi eventi in modo rapido e semplice. Conoscerai sempre i tuoi clienti, otterrai i dati sugli acquirenti e grazie a strumenti di analisi potrai ottimizzare il tutto man mano che procedi. Chiaro e veloce e paghi solo se guadagni. Ulteriori informazioni su Fienta

Caratteristiche

  • Scansione di codici a barre/biglietti
  • Gestione dei dati dei clienti
  • Mappa dei posti a sedere
  • Vendita di biglietti online
  • Vendita di biglietti sul posto
  • Gestione di siti web
  • Stampa a domicilio
  • Vendita di biglietti da chioschi interattivi
  • Vendita di biglietti tramite cellulare
  • Email Marketing
  • Pianificazione di eventi
Manage and live stream virtual events from one place.
Manage and live stream virtual events from one place. Ulteriori informazioni su Townscript

Caratteristiche

  • Scansione di codici a barre/biglietti
  • Gestione dei dati dei clienti
  • Mappa dei posti a sedere
  • Vendita di biglietti online
  • Vendita di biglietti sul posto
  • Gestione di siti web
  • Stampa a domicilio
  • Vendita di biglietti da chioschi interattivi
  • Vendita di biglietti tramite cellulare
  • Email Marketing
  • Pianificazione di eventi
Software di prenotazione e gestione aziendale, progettato per aumentare le prenotazioni online e semplificare le operazioni per le aziende turistiche.
Zaui è un software di prenotazione e gestione tecnologica, progettato per le società di bus navetta, tour, operatori di attività e noleggio. Zaui è uno dei sistemi di prenotazione attivi nel settore da più tempo. Creazione di strumenti innovativi per far crescere le aziende turistiche. Funzionalità: gestione delle operazioni centralizzata, motore di prenotazione e-commerce, app mobili e POS, gestione di stock e prezzi, prenotazioni di agenti/affiliati, gestione di veicoli e rotte, canali di rivenditori online (agenzie di viaggi online) e molto altro ancora. Ulteriori informazioni su Zaui

Caratteristiche

  • Scansione di codici a barre/biglietti
  • Gestione dei dati dei clienti
  • Mappa dei posti a sedere
  • Vendita di biglietti online
  • Vendita di biglietti sul posto
  • Gestione di siti web
  • Stampa a domicilio
  • Vendita di biglietti da chioschi interattivi
  • Vendita di biglietti tramite cellulare
  • Email Marketing
  • Pianificazione di eventi
ROLLER è una suite software multifunzione leader nel settore delle attrazioni, dell'intrattenimento e dei luoghi di svago e ricreazione.
ROLLER è una suite software multifunzione leader nel settore delle attrazioni, dell'intrattenimento e dei luoghi di svago e ricreazione. La sua missione è aiutare le sedi a gestire le proprie operazioni e migliorare l'esperienza del cliente attraverso i suoi moduli innovativi leader del settore. ROLLER offre ai locali una soluzione completa per aiutarli a crescere. È composto da biglietteria, punto vendita, CRM, omaggi, buoni regalo, e-mail, gestione degli ingressi, check-out e altro ancora. ROLLER è un prodotto moderno, basato sul cloud e con utenti in 18 paesi. Ulteriori informazioni su ROLLER

Caratteristiche

  • Scansione di codici a barre/biglietti
  • Gestione dei dati dei clienti
  • Mappa dei posti a sedere
  • Vendita di biglietti online
  • Vendita di biglietti sul posto
  • Gestione di siti web
  • Stampa a domicilio
  • Vendita di biglietti da chioschi interattivi
  • Vendita di biglietti tramite cellulare
  • Email Marketing
  • Pianificazione di eventi
Una solida soluzione di emissione biglietti adatta a un'ampia gamma di imprese
Una solida soluzione di emissione biglietti adatta a un'ampia gamma di imprese Ulteriori informazioni su TRS

Caratteristiche

  • Scansione di codici a barre/biglietti
  • Gestione dei dati dei clienti
  • Mappa dei posti a sedere
  • Vendita di biglietti online
  • Vendita di biglietti sul posto
  • Gestione di siti web
  • Stampa a domicilio
  • Vendita di biglietti da chioschi interattivi
  • Vendita di biglietti tramite cellulare
  • Email Marketing
  • Pianificazione di eventi
La gestione degli eventi è ora migliorata! Tutto il necessario per creare, promuovere, vendere e gestire eventi in modo intelligente.
Weemss è un software di biglietteria e di registrazione per eventi che svolge il lavoro pesante, permettendoti di concentrarti sull'evento vero e proprio. Weemss è una soluzione per eventi online all-in-one per eventi di ogni dimensione. Consente di gestire registrazioni e check-in, offrire posti a sedere riservati, vendere biglietti per concerti o gestire qualsiasi cosa necessaria per un evento. Ulteriori informazioni su Weemss

Caratteristiche

  • Scansione di codici a barre/biglietti
  • Gestione dei dati dei clienti
  • Mappa dei posti a sedere
  • Vendita di biglietti online
  • Vendita di biglietti sul posto
  • Gestione di siti web
  • Stampa a domicilio
  • Vendita di biglietti da chioschi interattivi
  • Vendita di biglietti tramite cellulare
  • Email Marketing
  • Pianificazione di eventi
La suite di emissione biglietti di accesso ShoWare mette a disposizione una gamma completa di soluzioni software che permettono ai locali di prendere il controllo delle proprie vendite.
accesso ShoWare è una soluzione per l'emissione di biglietti che consente di prendere il controllo della vendita dei biglietti. Con potenti funzionalità di emissione di biglietti con posti numerati, questa piattaforma completamente personalizzabile aiuta a creare clienti fedeli e ad aumentare la redditività complessiva. Permette di sfruttare il proprio brand e di semplificare le operazioni con vendite integrate al botteghino, online, mobili e altro ancora. Inoltre, consente di avere meno cose di cui preoccuparsi con aggiornamenti gratuiti, supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e un call center professionale a disposizione. Ulteriori informazioni su accesso ShoWare

Caratteristiche

  • Scansione di codici a barre/biglietti
  • Gestione dei dati dei clienti
  • Mappa dei posti a sedere
  • Vendita di biglietti online
  • Vendita di biglietti sul posto
  • Gestione di siti web
  • Stampa a domicilio
  • Vendita di biglietti da chioschi interattivi
  • Vendita di biglietti tramite cellulare
  • Email Marketing
  • Pianificazione di eventi
Registrazione gratuita e controllo degli accessi per eventi di dimensioni ridotte. Registra i partecipanti, vendi i biglietti e fornisci soluzioni di pagamento senza contanti.
Oveit aiuta eventi e strutture a registrare partecipanti, coinvolgere il pubblico e fornire servizi di pagamento senza contanti. Questa soluzione di pagamento a circuito chiuso per festival, convegni e strutture utilizza una tecnologia all'avanguardia, per garantire che i pagamenti possano essere elaborati anche quando non è possibile accedere a internet. Prova Oveit con il piano gratuito, che fornisce strumenti di gestione di eventi fino a 1.000 visitatori. Ulteriori informazioni su Oveit

Caratteristiche

  • Scansione di codici a barre/biglietti
  • Gestione dei dati dei clienti
  • Mappa dei posti a sedere
  • Vendita di biglietti online
  • Vendita di biglietti sul posto
  • Gestione di siti web
  • Stampa a domicilio
  • Vendita di biglietti da chioschi interattivi
  • Vendita di biglietti tramite cellulare
  • Email Marketing
  • Pianificazione di eventi
Giveffect è un software non profit multifunzione che semplifica i flusso di lavoro per eventi RSVP e con biglietti.
Ideale per organizzazioni non profit di medie e grandi dimensioni, Giveffect è un software non profit multifunzione, che semplifica il flusso di lavoro per eventi RSVP e con biglietti. Con il software di gestione dei biglietti, le aste dal vivo e silenziose, le donazioni tramite SMS e la registrazione degli eventi, Giveffect elimina la necessità di dover ricorrere a più sistemi software. La tua organizzazione può inoltre offrire a chi partecipa ai tuoi eventi un'esperienza di donazione semplice e sicura, con il lettore di carte e l'app mobile per la gestione degli eventi, ottimizzando le operazioni di organizzazione e gestione di tutti gli eventi. Ulteriori informazioni su Giveffect

Caratteristiche

  • Scansione di codici a barre/biglietti
  • Gestione dei dati dei clienti
  • Mappa dei posti a sedere
  • Vendita di biglietti online
  • Vendita di biglietti sul posto
  • Gestione di siti web
  • Stampa a domicilio
  • Vendita di biglietti da chioschi interattivi
  • Vendita di biglietti tramite cellulare
  • Email Marketing
  • Pianificazione di eventi
Biglietteria per eventi, con semplici opzioni per biglietti e sconti che ti fanno risparmiare tempo e denaro. Integrazioni e-mail, Paypal, Braintree.
Un team appassionato di eventi è a tua disposizione. Poggiandosi sull'esperienza acquisita durante l'organizzazione di centinaia di eventi a livello globale, EventsFrame è stato creato con l'ambizione di ottenere il migliore strumento di biglietteria multi-evento esistente. - Creazione semplice di biglietti, sconto strutturato (biglietto, cumulativo, pacchetto, ordine). - Informazioni sui partecipanti personalizzate. - A differenza di altre piattaforme, Eventsframe si basa su un abbonamento mensile a partire da soli 39 $. Nessun costo per i partecipanti. - Panoramica di più eventi: visualizza tutti gli eventi e le vendite in un'unica pagina. - Versione di prova gratuita di 30 giorni senza carta di credito. Ulteriori informazioni su EventsFrame

Caratteristiche

  • Scansione di codici a barre/biglietti
  • Gestione dei dati dei clienti
  • Mappa dei posti a sedere
  • Vendita di biglietti online
  • Vendita di biglietti sul posto
  • Gestione di siti web
  • Stampa a domicilio
  • Vendita di biglietti da chioschi interattivi
  • Vendita di biglietti tramite cellulare
  • Email Marketing
  • Pianificazione di eventi
Software per operatori di tour, noleggi e attività che consente alle aziende di offrire prenotazioni online, gestione delle risorse e delle cancellazioni elettroniche in un singolo prodotto.
Si tratta di un software per operatori di tour, attività e noleggio che consente alle aziende di offrire prenotazioni online e che include un sistema di cancellazione, il tutto integrato in un'unica piattaforma. Il software dispone di un modulo Advanced Resource che consente di controllare tutte le apparecchiature (tour e noleggi) da un hub. SMS a due vie e promemoria di testo, strumento di programmazione intelligente in base alle maree e ai tramonti , programmazione del personale, carrello della spesa multi-evento, titolari di carte di credito, ottimizzatore della programmazione delle tariffe e potente hub di creazione di report. Per fare affari negli Stati Uniti e nei loro territori. Ulteriori informazioni su aReservation

Caratteristiche

  • Scansione di codici a barre/biglietti
  • Gestione dei dati dei clienti
  • Mappa dei posti a sedere
  • Vendita di biglietti online
  • Vendita di biglietti sul posto
  • Gestione di siti web
  • Stampa a domicilio
  • Vendita di biglietti da chioschi interattivi
  • Vendita di biglietti tramite cellulare
  • Email Marketing
  • Pianificazione di eventi
Servizi di biglietteria a basso costo per produttori di eventi ricorrenti. 0,75 $ a biglietto più l'1,5% del valore del biglietto. Sconti per organizzazioni non profit.
Biglietteria a basso costo per i produttori di eventi che si ripetono più volte. Ideale per le organizzazioni che vendono un minimo di 2.000 biglietti all'anno e organizzano numerosi eventi. Costo estremamente ridotto: 0,75 $ a biglietto più l'1,5% del valore del biglietto (sconti per organizzazioni non profit). Dai un'occhiata! Ulteriori informazioni su TicketPeak

Caratteristiche

  • Scansione di codici a barre/biglietti
  • Gestione dei dati dei clienti
  • Mappa dei posti a sedere
  • Vendita di biglietti online
  • Vendita di biglietti sul posto
  • Gestione di siti web
  • Stampa a domicilio
  • Vendita di biglietti da chioschi interattivi
  • Vendita di biglietti tramite cellulare
  • Email Marketing
  • Pianificazione di eventi
Un software di biglietteria, raccolta fondi, CRM e marketing multifunzione per aiutarti a realizzare la tua mission.
Diventa un esperto dell'intrattenimento dal vivo. OvationTix è una soluzione integrata per biglietteria, raccolta fondi, marketing e CRM, progettata per supportare la tua mission aziendale. Questo prodotto è usato da centinaia di locali commerciali e organizzazioni non profit che si occupano di spettacolo, mostre, musei, sport e musica, per offrire esperienze memorabili, aumentare le entrate e migliorare l'efficienza operativa. OvationTix funziona al meglio per le organizzazioni che soddisfano i seguenti criteri: Vendita di 5.000-250.000 biglietti all'anno. Budget operativo superiore a 500.000 $ all'anno. Ulteriori informazioni su AudienceView

Caratteristiche

  • Scansione di codici a barre/biglietti
  • Gestione dei dati dei clienti
  • Mappa dei posti a sedere
  • Vendita di biglietti online
  • Vendita di biglietti sul posto
  • Gestione di siti web
  • Stampa a domicilio
  • Vendita di biglietti da chioschi interattivi
  • Vendita di biglietti tramite cellulare
  • Email Marketing
  • Pianificazione di eventi
Tutto ciò di cui hai bisogno per organizzare i tuoi eventi e vendere i relativi biglietti. Nutickets è una piattaforma di biglietteria completa,
Organizza eventi e vendi i biglietti per assistervi. Nutickets è una piattaforma di biglietteria completa, con tutto il necessario per promuovere, pianificare e analizzare i tuoi eventi. Scopri la tecnologia collaudata per aiutare gli organizzatori di eventi professionali a far prosperare la propria attività. Ulteriori informazioni su Nutickets

Caratteristiche

  • Scansione di codici a barre/biglietti
  • Gestione dei dati dei clienti
  • Mappa dei posti a sedere
  • Vendita di biglietti online
  • Vendita di biglietti sul posto
  • Gestione di siti web
  • Stampa a domicilio
  • Vendita di biglietti da chioschi interattivi
  • Vendita di biglietti tramite cellulare
  • Email Marketing
  • Pianificazione di eventi
Il software di gestione degli eventi che ti fa risparmiare tempo. Questo software si occupa di tutte le attività manuali relative alla gestione degli eventi.
Lyyti è lo strumento più completo per la gestione professionale degli eventi. Questo servizio unico è rivolto alle organizzazioni che allestiscono regolarmente diversi tipi di eventi, come corsi di formazione, conferenze, seminari e via dicendo. Con Lyyti puoi fare tutto ciò che è legato al tuo evento in modo più efficiente: spedire inviti, accettare registrazioni, vendere biglietti, gestire ospiti, comunicare con partecipanti, pianificare la logistica dell'evento e tenere traccia delle tue finanze. Scalabilità anche a livello aziendale. Ulteriori informazioni su Lyyti

Caratteristiche

  • Scansione di codici a barre/biglietti
  • Gestione dei dati dei clienti
  • Mappa dei posti a sedere
  • Vendita di biglietti online
  • Vendita di biglietti sul posto
  • Gestione di siti web
  • Stampa a domicilio
  • Vendita di biglietti da chioschi interattivi
  • Vendita di biglietti tramite cellulare
  • Email Marketing
  • Pianificazione di eventi
Dì addio a spese onerose per i software di eventi. Grazie a questo software, hai la garanzia di migliorare l'esperienza dei partecipanti ai tuoi eventi e di aumentare il ROI!
Eventdex, azienda attiva nel settore della tecnologia per eventi con sede nello stato americano del New Jersey, offre soluzioni complete per ogni ingrediente del tuo evento: registrazione iniziale, matchmaking aziendale, recupero dei lead, gestione onsite, app mobili per eventi, siti web di eventi personalizzati e molto altro. La sua potente piattaforma si integra perfettamente con tutti i tuoi sistemi di flusso di lavoro per aiutarti a gestire i tuoi eventi da un'unica interfaccia di applicazione. Eventdex ha aiutato ad organizzare più di 1.500 eventi e vanta oltre 132.000 utenti in tutto il mondo, che continuano ad aumentare. Ulteriori informazioni su Eventdex

Caratteristiche

  • Scansione di codici a barre/biglietti
  • Gestione dei dati dei clienti
  • Mappa dei posti a sedere
  • Vendita di biglietti online
  • Vendita di biglietti sul posto
  • Gestione di siti web
  • Stampa a domicilio
  • Vendita di biglietti da chioschi interattivi
  • Vendita di biglietti tramite cellulare
  • Email Marketing
  • Pianificazione di eventi
Blackbaud Altru è un sistema di biglietteria, raccolta fondi e CRM sicuro e basato sul cloud, che offre una visione a 360 gradi dei tuoi utenti.
Con Blackbaud Altru potrai: incrementare le vendite dei biglietti, con analisi integrate che ti consentono di identificare tendenze e comportamenti. offrire un'esperienza online e offline piacevole e personalizzata attraverso vendite di gruppo, prevendita di eventi, sconti automatizzati e altro ancora. convertire i compratori di biglietti in membri e donatori attraverso una visione a 360 gradi del comportamento dell'utenza, con una raccolta di dati consolidata, una ricchezza stratificata e informazioni demografiche. Risparmia tempo e fatica nella gestione dei programmi. Ulteriori informazioni su Blackbaud Altru

Caratteristiche

  • Scansione di codici a barre/biglietti
  • Gestione dei dati dei clienti
  • Mappa dei posti a sedere
  • Vendita di biglietti online
  • Vendita di biglietti sul posto
  • Gestione di siti web
  • Stampa a domicilio
  • Vendita di biglietti da chioschi interattivi
  • Vendita di biglietti tramite cellulare
  • Email Marketing
  • Pianificazione di eventi
Software SaaS di gestione eventi, siti web e app mobili di eventi rivolti agli organizzatori di eventi.
Software e app mobili rivolti agli organizzatori di conferenze, per semplificare la pianificazione di eventi. Facilita il lavoro dei tuoi team con uno strumento SaaS che ti assiste nel processo di pianificazione. Pianifica e organizza conferenze, eventi e riunioni e registra i tuoi ospiti. Tieni traccia di relatori, partecipanti, luoghi, sale e attrezzature. Visualizza l'attività in tempo reale e apporta modifiche dell'ultimo minuto, anche durante la conferenza. Automatizza le attività di routine, come la raccolta di dati dai questionari e la conferma dei programmi. Ulteriori informazioni su Grenadine Event Software

Caratteristiche

  • Scansione di codici a barre/biglietti
  • Gestione dei dati dei clienti
  • Mappa dei posti a sedere
  • Vendita di biglietti online
  • Vendita di biglietti sul posto
  • Gestione di siti web
  • Stampa a domicilio
  • Vendita di biglietti da chioschi interattivi
  • Vendita di biglietti tramite cellulare
  • Email Marketing
  • Pianificazione di eventi
La piattaforma di gestione e registrazione degli eventi mobile-first di Events.com aiuta gli organizzatori a gestire, commercializzare e monetizzare eventi di tutte le dimensioni.
Events.com mette in contatto le persone grazie a esperienze presenziali e virtuali. La sua piattaforma di gestione e registrazione degli eventi mobile first aiuta gli organizzatori di eventi a gestire, commercializzare e monetizzare tutto, dai grandi festival, alle conferenze presenziali e virtuali, alle maratone. Grazie alle sue soluzioni di gestione degli eventi end-to-end, che includono strumenti di sponsorizzazione e marketing, Events.com offre agli organizzatori l'accesso a una suite di strumenti in tutte le fasi della pianificazione. Ulteriori informazioni su Events.com

Caratteristiche

  • Scansione di codici a barre/biglietti
  • Gestione dei dati dei clienti
  • Mappa dei posti a sedere
  • Vendita di biglietti online
  • Vendita di biglietti sul posto
  • Gestione di siti web
  • Stampa a domicilio
  • Vendita di biglietti da chioschi interattivi
  • Vendita di biglietti tramite cellulare
  • Email Marketing
  • Pianificazione di eventi