259 risultati
Perché Capterra è gratis
Global Shares fornisce una piattaforma di facile utilizzo a privati e aziende pubbliche, che semplifica e ottimizza l'amministrazione del piano di incentivazione azionaria. Ulteriori informazioni su Global Shares
Una piattaforma di facile utilizzo per aziende pubbliche e private, che semplifica e ottimizza l'amministrazione del piano di incentivazione azionaria. La soluzione integra perfettamente i dati chiave con il tuo piano di incentivazione azionaria, assicurandoti di massimizzare i benefici della compensazione azionaria ovunque tu sia e qualunque sia il tuo tipo di piano. I tuoi dipendenti possono accedere al proprio portale azionario Global Shares e vedere esattamente il proprio stock e il suo valore. Possono facilmente vendere azioni, accettare sovvenzioni, esercitare il diritto di opzione e anche votare durante le riunioni annuali della tua azienda. Ulteriori informazioni su Global Shares
Una piattaforma di facile utilizzo per aziende pubbliche e private, che semplifica e ottimizza l'amministrazione del piano di incentivazione azionaria. La soluzione integra perfettamente i dati chiave ...
  • Scenari possibili
  • Stato patrimoniale
  • Gestione della liquidità
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Contabilità generale
  • Conto profitti e perdite
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
BOARD offre un sistema self-service per la creazione di report: personalizza qualsiasi report grazie alle opzioni di trascinamento delle misure e delle dimensioni di analisi. Ulteriori informazioni su Board
BOARD offre un innovativo sistema self-service per la creazione di report che consente agli utenti di personalizzare qualsiasi report grazie alle opzioni di trascinamento delle misure e delle dimensioni di analisi. BOARD fornisce al reparto finanziario una piattaforma all'avanguardia per stimolare i processi decisionali e di creazione di report nell'intera organizzazione, consentendo di ottenere una visione globale delle prestazioni aziendali e riunendo aspetti finanziari, commerciali e operativi nello stesso ambiente. Ulteriori informazioni su Board
BOARD offre un innovativo sistema self-service per la creazione di report che consente agli utenti di personalizzare qualsiasi report grazie alle opzioni di trascinamento delle misure e delle dimension...
  • Scenari possibili
  • Stato patrimoniale
  • Gestione della liquidità
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Contabilità generale
  • Conto profitti e perdite
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
Il sistema ERP di NetSuite gestisce tutte le principali operazioni di back-office e i processi aziendali finanziari in un'unica piattaforma unificata nel cloud. Ulteriori informazioni su NetSuite
NetSuite è una soluzione di riferimento per la contabilità nel cloud e fornisce una piattaforma unificata per ottimizzare tutti i processi di back-office in ambiti quali CRM, stock e e-commerce. NetSuite consente alle aziende di ogni dimensione e settore di ottimizzare la chiusura delle transazioni finanziarie, ridurre i costi IT ed eliminare le inefficienze operative con business intelligence integrata, creazione di report e visibilità in tempo reale, permettendo loro di concentrarsi su decisioni chiave in grado di generare entrate senza doversi preoccupare dei sistemi back-end. Ulteriori informazioni su NetSuite
NetSuite è una soluzione di riferimento per la contabilità nel cloud e fornisce una piattaforma unificata per ottimizzare tutti i processi di back-office in ambiti quali CRM, stock e e-commerce. NetSui...
  • Scenari possibili
  • Stato patrimoniale
  • Gestione della liquidità
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Contabilità generale
  • Conto profitti e perdite
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
A2X automatizza la contabilità e-commerce per i venditori di Amazon e i negozi Shopify in tutto il mondo. Scelto dai principali commercialisti del settore e-commerce di tutto il mondo. Ulteriori informazioni su A2X
A2X automatizza la contabilità e-commerce per i venditori di Amazon e i negozi Shopify in tutto il mondo. Scelto dai principali commercialisti del settore e-commerce di tutto il mondo. A2X è il pezzo mancante che collega Xero e QuickBooks ai tuoi canali di vendita e-commerce, semplificando il back-office e sbloccando opportunità in tale settore. Riconciliazione in ogni situazione. Una riconciliazione rigorosa è al centro di A2X, al fine di soddisfare i severi standard di commercialisti e contabili. La precisione è fondamentale. Ulteriori informazioni su A2X
A2X automatizza la contabilità e-commerce per i venditori di Amazon e i negozi Shopify in tutto il mondo. Scelto dai principali commercialisti del settore e-commerce di tutto il mondo. A2X è il pezzo ...
  • Scenari possibili
  • Stato patrimoniale
  • Gestione della liquidità
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Contabilità generale
  • Conto profitti e perdite
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
La piattaforma di integrazione Enterprise-to-Bank risolve complesse sfide di integrazione bancaria per i team finanziari e di tesoreria globali. Ulteriori informazioni su Corporate-to-Bank Integration Platform
La piattaforma di integrazione Enterprise-to-Bank di AccessPay risolve le sfide dell'integrazione bancaria per i team finanziari e di tesoreria globali. Creare un mondo privo di attriti in cui le organizzazioni possano collegare in modo sicuro qualsiasi sistema di back-office a oltre 11.000 banche e schemi di pagamento (Swift, SEPA, Bacs); la suite di connettività AccessPay migliora l'efficienza operativa e permette di prendere decisioni informate grazie a pagamenti automatizzati, gestione della liquidità e funzionalità di gestione del rischio. Ulteriori informazioni su Corporate-to-Bank Integration Platform
La piattaforma di integrazione Enterprise-to-Bank di AccessPay risolve le sfide dell'integrazione bancaria per i team finanziari e di tesoreria globali. Creare un mondo privo di attriti in cui le org...
  • Scenari possibili
  • Stato patrimoniale
  • Gestione della liquidità
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Contabilità generale
  • Conto profitti e perdite
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
Sistema di ordini di acquisto basato sul cloud di facile utilizzo, per le aziende che lavorano su progetti e che desiderano il pieno controllo. Piattaforma standalone o integrata. Ulteriori informazioni su CostTracker
CostTracker è un sistema di acquisto basato sul cloud per le aziende che lavorano su progetti e che desiderano pieno controllo sui costi. Crea, approva e tieni traccia degli ordini di acquisto e degli ordini di vendita rispetto ai budget e ottieni un allineamento completo all'arrivo della fattura. Ottieni il controllo della liquidità con le proiezioni del flusso di cassa. Metti il tuo team nelle condizioni di prendere decisioni importanti con piena consapevolezza e di ottenere il controllo dei costi automaticamente. Funziona perfettamente come soluzione standalone o integrata con il tuo sistema contabile. Inizia in meno di cinque minuti. Ulteriori informazioni su CostTracker
CostTracker è un sistema di acquisto basato sul cloud per le aziende che lavorano su progetti e che desiderano pieno controllo sui costi. Crea, approva e tieni traccia degli ordini di acquisto e degli ...
  • Scenari possibili
  • Stato patrimoniale
  • Gestione della liquidità
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Contabilità generale
  • Conto profitti e perdite
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
Report di previsioni finanziarie su base quotidiana o mensile fino a 24 mesi generati automaticamente in formato pdf Ulteriori informazioni su Fluxus
Fluxus consente di generare report di preventivi di tesoreria e di cash flow mensilizzati. I preventivi di tesoreria hanno un orizzonte previsionale day-by-day di 30 giorni ed i cash flow mensilizzati coprono un periodo di 24 mesi. La routine del report consente di personalizzare l'indice in funzione delle informazioni che si intende condividere. E' possibile arricchire il contenuto del report inserendo il log delle operazioni effettuate per giungere alla definizione dello scenario adottato. Ulteriori informazioni su Fluxus
Fluxus consente di generare report di preventivi di tesoreria e di cash flow mensilizzati. I preventivi di tesoreria hanno un orizzonte previsionale day-by-day di 30 giorni ed i cash flow mensilizzat...
  • Scenari possibili
  • Stato patrimoniale
  • Gestione della liquidità
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Contabilità generale
  • Conto profitti e perdite
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
Software integrato di contabilità, analisi degli investimenti e creazione di report per gestori patrimoniali e family office. Ulteriori informazioni su FundCount
FundCount fornisce un software di contabilità integrato, funzioni di analisi degli investimenti e di creazione di report che migliorano l'efficienza operativa. Gli hedge fund, i family office, gli amministratori di fondi e le aziende di private equity si affidano ai report standard e ai versatili modelli di FundCount per visualizzare l'allocazione degli risorse, preparare programmi fiscali, calcolare le prestazioni dei fondi, monitorare le entità nidificate e altro ancora. Report approfonditi mostrano i dettagli di tutti gli investimenti sottostanti. I report di FundCount possono essere generati in pochi minuti, anziché in giorni o settimane. Ulteriori informazioni su FundCount
FundCount fornisce un software di contabilità integrato, funzioni di analisi degli investimenti e di creazione di report che migliorano l'efficienza operativa. Gli hedge fund, i family office, gli ammi...
  • Scenari possibili
  • Stato patrimoniale
  • Gestione della liquidità
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Contabilità generale
  • Conto profitti e perdite
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
Il software per la gestione delle prestazioni aziendali e di BI di Jedox permette di semplificare, accelerare e integrare la pianificazione nell'intera impresa. Ulteriori informazioni su Jedox
Il software per la gestione delle prestazioni aziendali di Jedox consente di ottimizzare budget, pianificazione e previsioni all'interno dell'organizzazione. Strumento moderno e intuitivo per i reparti finanziario, commerciale e altri che permette di migliorare la qualità e l'analisi dei dati, ridurre della metà i cicli di budget e velocizzare la creazione dei report. L'esclusiva combinazione di BI versatile e capacità di pianificazione, l'interfaccia ottimizzata per Excel e il potente motore di modellazione consentono agli utenti aziendali non tecnici di creare le proprie app. Ulteriori informazioni su Jedox
Il software per la gestione delle prestazioni aziendali di Jedox consente di ottimizzare budget, pianificazione e previsioni all'interno dell'organizzazione. Strumento moderno e intuitivo per i reparti...
  • Scenari possibili
  • Stato patrimoniale
  • Gestione della liquidità
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Contabilità generale
  • Conto profitti e perdite
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
Float è una soluzione visiva, accurata e intuitiva per la previsione del flusso di cassa, la definizione del budget disponibile e la gestione della liquidità per Xero, QBO e Free Agent. Ulteriori informazioni su Float Cash Flow Forecasting
Float è un pluripremiato strumento per la previsione del flusso di cassa, la definizione del budget disponibile e la gestione della liquidità da utilizzare esclusivamente con Xero, QuickBooks Online o FreeAgent. Potrai visualizzare il flusso di cassa su base giornaliera, settimanale e mensile con un semplice clic e ottenere previsioni fino a tre anni in avanti! Float è in grado di leggere gli importi e le date previste su ogni ricevuta e fattura, consentendo di ottenere informazioni sul flusso di cassa dettagliate e utilizzabili che potrai condividere con la banca, gli investitori o il consiglio di amministrazione. Ulteriori informazioni su Float Cash Flow Forecasting
Float è un pluripremiato strumento per la previsione del flusso di cassa, la definizione del budget disponibile e la gestione della liquidità da utilizzare esclusivamente con Xero, QuickBooks Online o ...
  • Scenari possibili
  • Stato patrimoniale
  • Gestione della liquidità
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Contabilità generale
  • Conto profitti e perdite
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
Consolidamento finanziario, creazione di report legali e di gestione, redditività per segmento, dashboard di gestione, monitoraggio KPI e reportistica XBRL. Ulteriori informazioni su FinAlyzer
FinAlyzer automatizza il consolidamento finanziario, la gestione e la rendicontazione finanziaria (IndAS, IFRS, USGAAP, ecc.), la redditività del settore e l'uso di dashboard. È utile per le organizzazioni che hanno diverse linee di business, entità o requisiti per la creazione di report. Le soluzioni ERP e BI non sono mirate alle esigenze di processo legate al consolidamento finanziario. Le soluzioni EPM sono costose e impegnative. FinAlyzer è veloce da configurare, conveniente e facile da usare. Consente di risparmiare tempo nella preparazione dei report e aiuta i team a concentrarsi sull'analisi. Ulteriori informazioni su FinAlyzer
FinAlyzer automatizza il consolidamento finanziario, la gestione e la rendicontazione finanziaria (IndAS, IFRS, USGAAP, ecc.), la redditività del settore e l'uso di dashboard. È utile per le organizzaz...
  • Scenari possibili
  • Stato patrimoniale
  • Gestione della liquidità
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Contabilità generale
  • Conto profitti e perdite
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
Automatizza i set di dati transazionali, convertendo i dati finanziari in un formato facile da comprendere, accessibile e riconciliabile. Ulteriori informazioni su Kani
Kani ha lo scopo di affrontare alcune sfide difficili della FinTech nel settore dei pagamenti. Gli sponsor BIN, le banche sfidanti e altre FinTech utilizzano Kani per eseguire due settimane di lavoro di creazione di report su transazioni e riconciliazione in meno di 30 secondi. Questa piattaforma SaaS semplifica i dati di pagamento complessi, consentendo ai clienti di concentrarsi sulla creazione di un'incredibile attività di FinTech, dalla riconciliazione automatizzata alla conformità semplificata, fino alla creazione di report. Ulteriori informazioni su Kani
Kani ha lo scopo di affrontare alcune sfide difficili della FinTech nel settore dei pagamenti. Gli sponsor BIN, le banche sfidanti e altre FinTech utilizzano Kani per eseguire due settimane di lavoro...
  • Scenari possibili
  • Stato patrimoniale
  • Gestione della liquidità
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Contabilità generale
  • Conto profitti e perdite
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
Gestisce le finanze delle piccole imprese. Accesso immediato alle informazioni di clienti, fornitori e dipendenti. Disponibile in una versione online.
QuickBooks è il software di contabilità leader per le piccole imprese. Gestisci tutte le tue finanze con la versione con licenza o con quella online. Accesso immediato alle informazioni di clienti, fornitori e dipendenti. Supporto e aggiornamenti gratuiti con la versione online. Viene fornito con una prova gratuita di 30 giorni.
QuickBooks è il software di contabilità leader per le piccole imprese. Gestisci tutte le tue finanze con la versione con licenza o con quella online. Accesso immediato alle informazioni di clienti, for...
  • Scenari possibili
  • Stato patrimoniale
  • Gestione della liquidità
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Contabilità generale
  • Conto profitti e perdite
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
Soluzione di gestione aziendale integrata che automatizza i processi finanziari, le relazioni con i clienti e la catena logistica.
Soluzione di gestione aziendale integrata che automatizza i processi finanziari, le relazioni con i clienti e la catena logistica.
Soluzione di gestione aziendale integrata che automatizza i processi finanziari, le relazioni con i clienti e la catena logistica....
  • Scenari possibili
  • Stato patrimoniale
  • Gestione della liquidità
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Contabilità generale
  • Conto profitti e perdite
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
Bellissimo software di contabilità online ospitato nel cloud per le piccole imprese. Accessibile sempre e ovunque. Ottieni subito la tua versione di prova gratuita.
Pluripremiato software di contabilità online, progettato per proprietari di piccole imprese e commercialisti. Disponibile su qualsiasi computer o dispositivo mobile dotato di connessione Internet. Le finanze aziendali e il flusso di cassa vengono aggiornati in tempo reale. Importa transazioni dai conti bancari. Consente accessi utente illimitati. È integrabile con oltre 600 applicazioni aziendali di terze parti. Supporta più valute. I dati sono accessibili mediante un singolo libro mastro, consentendo a contabili e clienti di collaborare sugli aspetti finanziari.
Pluripremiato software di contabilità online, progettato per proprietari di piccole imprese e commercialisti. Disponibile su qualsiasi computer o dispositivo mobile dotato di connessione Internet. Le f...
  • Scenari possibili
  • Stato patrimoniale
  • Gestione della liquidità
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Contabilità generale
  • Conto profitti e perdite
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
Wave offre ai proprietari di piccole aziende una contabilità a partita doppia integrata con le altre soluzioni Wave, gratuita al 100%!
Wave offre il 100% di contabilità reale a partita doppia gratuita per le piccole aziende. In quanto software basato sul cloud, Wave ti permette di accedere ai tuoi dati da qualsiasi luogo, aggiungere collaboratori illimitati e lavorare su tutte le tue attività da un unico accesso. Wave elimina l'inserimento dei dati e ti mette a portata di mano i report finanziari necessari, permettendoti di dedicare più tempo a fare ciò che ami. La contabilità è inoltre perfettamente integrata con fatturazione, scansione delle ricevute, elaborazione dei pagamenti e buste paga.
Wave offre il 100% di contabilità reale a partita doppia gratuita per le piccole aziende. In quanto software basato sul cloud, Wave ti permette di accedere ai tuoi dati da qualsiasi luogo, aggiungere c...
  • Scenari possibili
  • Stato patrimoniale
  • Gestione della liquidità
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Contabilità generale
  • Conto profitti e perdite
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
QuickBooks è un software di gestione aziendale end-to-end che può crescere con la tua azienda.
QuickBooks è un software di gestione aziendale end-to-end che può crescere con la tua azienda. Fornisce tutti gli strumenti necessari alla tua azienda, ma è facile da utilizzare. Puoi organizzare i tuoi libri mastri, gestire lo stock, tenere traccia delle vendite e persino gestire le buste paga, a un costo minimo. Con QuickBooks puoi risparmiare migliaia di dollari all'anno rispetto a soluzioni simili. Trova la soluzione per la tua azienda di medie dimensioni con QuickBooks.
QuickBooks è un software di gestione aziendale end-to-end che può crescere con la tua azienda. Fornisce tutti gli strumenti necessari alla tua azienda, ma è facile da utilizzare. Puoi organizzare i tuo...
  • Scenari possibili
  • Stato patrimoniale
  • Gestione della liquidità
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Contabilità generale
  • Conto profitti e perdite
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
Software per la contabilità semplice e facile da utilizzare che ti consente di gestire in modo intelligente le tue finanze aziendali!
Zoho Books genera un elenco completo di report finanziari come conti economici, dichiarazioni dei flussi di cassa, dichiarazioni fiscali, stato patrimoniale e altro ancora.
Zoho Books genera un elenco completo di report finanziari come conti economici, dichiarazioni dei flussi di cassa, dichiarazioni fiscali, stato patrimoniale e altro ancora....
  • Scenari possibili
  • Stato patrimoniale
  • Gestione della liquidità
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Contabilità generale
  • Conto profitti e perdite
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
Fornitore leader dei migliori software per la contabilità ed ERP sul cloud.
Sage Intacct aiuta i direttori finanziari ad accedere alla gestione integrata e ai report finanziari di tutte le loro entità aziendali in pochi minuti, non giorni, per far crescere e guidare la loro azienda. Sage Intacct è il prodotto di gestione finanziaria preferito dall'AICPA (Istituto americano dei dottori commercialisti) che aiuta le aziende di medie dimensioni in crescita ad andare oltre, più velocemente e con le risorse finanziarie di base necessarie per automatizzare i processi più importanti, per ridurre la dipendenza dai fogli di calcolo e per darti maggiore visibilità sulle prestazioni aziendali.
Sage Intacct aiuta i direttori finanziari ad accedere alla gestione integrata e ai report finanziari di tutte le loro entità aziendali in pochi minuti, non giorni, per far crescere e guidare la loro az...
  • Scenari possibili
  • Stato patrimoniale
  • Gestione della liquidità
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Contabilità generale
  • Conto profitti e perdite
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
Cloud-based bookkeeping tool to streamline finance & accounting, tax assistance & preparation, documentation, expense tracking & more.
Cloud-based bookkeeping tool to streamline finance & accounting, tax assistance & preparation, documentation, expense tracking & more.
Cloud-based bookkeeping tool to streamline finance & accounting, tax assistance & preparation, documentation, expense tracking & more....
  • Scenari possibili
  • Stato patrimoniale
  • Gestione della liquidità
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Contabilità generale
  • Conto profitti e perdite
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
Soluzioni di contabilità dei progetti, gestione del lavoro, produzione e business intelligence leader del settore.
Costpoint offre agli appaltatori governativi impareggiabili funzionalità di gestione dei progetti, contabilità, manodopera, creazione di report e conformità per ottenere esattamente le capacità necessarie per aumentare l'efficienza e migliorare la redditività. Realizzato appositamente per gli appaltatori governativi è stato adottato da migliaia di essi, guadagnandosi la fiducia delle agenzie federali e dei loro revisori.
Costpoint offre agli appaltatori governativi impareggiabili funzionalità di gestione dei progetti, contabilità, manodopera, creazione di report e conformità per ottenere esattamente le capacità necessa...
  • Scenari possibili
  • Stato patrimoniale
  • Gestione della liquidità
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Contabilità generale
  • Conto profitti e perdite
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
Software di creazione di report finanziari che assicura ai team finanziari le informazioni e la visibilità necessarie per prendere decisioni migliori.
Consente di migliorare il processo di creazione di report in modo da poter dedicare più tempo all'analisi dei dati e meno tempo a unirli manualmente e verificare la presenza di errori. Un creatore di report mediante trascinamento che permette di creare report ad hoc in pochi minuti e di approfondire i dettagli. Consente di lavorare direttamente in Office per creare report finanziari e libri dei verbali utilizzando i dati più recenti che possono essere aggiornati in pochi secondi. Infine, permette di creare report che raccontano una storia basata sui dati. Posizionato come Leader nel Magic Quadrant di Gartner 2018 per le soluzioni FP&A per il cloud
Consente di migliorare il processo di creazione di report in modo da poter dedicare più tempo all'analisi dei dati e meno tempo a unirli manualmente e verificare la presenza di errori. Un creatore di r...
  • Scenari possibili
  • Stato patrimoniale
  • Gestione della liquidità
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Contabilità generale
  • Conto profitti e perdite
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
Divvy è la soluzione per la gestione delle spese con la crescita più rapida al mondo ed è completamente gratuita, inoltre mette a disposizione l'1% di rimborso in contanti e il 15-50% di sconto sui viaggi.
Divvy è una piattaforma gratuita al 100% per la gestione delle spese che consente a ogni impresa di gestire pagamenti e abbonamenti, creare budget strategici ed eliminare le note spese. Grazie all'integrazione del monitoraggio in tempo reale per ogni transazione, Divvy fornisce alle organizzazioni informazioni immediate sulle spese sostenute. Con Divvy è possibile prendere decisioni informate sui flussi di cassa, tagliare le perdite prima che si verifichino e non dover mai più conservare una ricevuta. Divvy è anche completamente gratuita, inoltre mette a disposizione l'1% di rimborso in contanti e il 15-50% di sconto sui viaggi.
Divvy è una piattaforma gratuita al 100% per la gestione delle spese che consente a ogni impresa di gestire pagamenti e abbonamenti, creare budget strategici ed eliminare le note spese. Grazie all'inte...
  • Scenari possibili
  • Stato patrimoniale
  • Gestione della liquidità
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Contabilità generale
  • Conto profitti e perdite
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
La contabilità per le piccole imprese resa semplice. Permette di inviare fatture, riscuotere pagamenti, monitorare le spese, creare report e prendere decisioni finanziarie migliori.
Kashoo è un semplice software online di contabilità per le piccole imprese. Disponibile sul Web e tramite una pluripremiata app per iPad e iPhone. Una vera contabilità a partita doppia molto facile da usare. Permette di inviare fatture, riscuotere pagamenti online con carte di credito, monitorare le spese e le imposte sulle vendite, importare automaticamente le transazioni bancarie e generare i report necessari per il periodo d'imposta. Le funzionalità comprendono anche gestione di più valute, utenti illimitati e accesso sicuro per ragionieri e contabili.
Kashoo è un semplice software online di contabilità per le piccole imprese. Disponibile sul Web e tramite una pluripremiata app per iPad e iPhone. Una vera contabilità a partita doppia molto facile da ...
  • Scenari possibili
  • Stato patrimoniale
  • Gestione della liquidità
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Contabilità generale
  • Conto profitti e perdite
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
Software di contabilità moderno per le piccole imprese e i contabili con funzioni quali monitoraggio del tempo, fatturazione e pagamenti digitali.
ZipBooks è un moderno software di contabilità, fatturazione e monitoraggio del tempo per piccole aziende, appaltatori e commercialisti. ZipBooks semplifica la gestione della tua azienda. Ricevi facilmente pagamenti con carta di credito o Paypal. I report avanzati e facili da utilizzare, le best practice del settore e i consigli intelligenti di ZipBooks ti aiutano a prendere decisioni ancora più intelligenti.
ZipBooks è un moderno software di contabilità, fatturazione e monitoraggio del tempo per piccole aziende, appaltatori e commercialisti. ZipBooks semplifica la gestione della tua azienda. Ricevi facil...
  • Scenari possibili
  • Stato patrimoniale
  • Gestione della liquidità
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Contabilità generale
  • Conto profitti e perdite
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
Soluzione di gestione delle prestazioni che fornisce un approccio collaborativo e unificato alla creazione di report finanziari, normativi e narrativi.
Con i report e le analisi finanziarie di CCH Tagetik, è facile creare, condividere, accedere e distribuire report - sul web, su dispositivo mobile o tramite strumenti familiari di Microsoft come Word, Excel, PowerPoint e SharePoint. È uno strumento ideale per imprese di medie e grandi dimensioni: le aziende impiegano meno tempo nella creazione di report e nella convalida dei dati di origine e possono concentrarsi sul generare informazioni approfondite e sull'identificazione di opportunità strategiche per la crescita aziendale.
Con i report e le analisi finanziarie di CCH Tagetik, è facile creare, condividere, accedere e distribuire report - sul web, su dispositivo mobile o tramite strumenti familiari di Microsoft come Word, ...
  • Scenari possibili
  • Stato patrimoniale
  • Gestione della liquidità
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Contabilità generale
  • Conto profitti e perdite
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
Hubble rende incredibilmente facile la creazione di report finanziari in tempo reale con JD Edwards e Oracle E-Business Suite.
Hubble fornisce creazione di report finanziari e riconciliazione plug-and-play per l'utente finale per JD Edwards e Oracle E-Business Suite. Hubble sfrutta la logica e la sicurezza esistenti che hai già nel tuo ERP, oltre a una vasta libreria di modelli di report predefiniti in modo da essere incredibilmente facile da implementare e utilizzare. Oltre alla creazione di report in tempo reale, Hubble può anche disporre di solide capacità di pianificazione, budgeting e analisi in modo da poter avere un quadro completo delle prestazioni finanziarie.
Hubble fornisce creazione di report finanziari e riconciliazione plug-and-play per l'utente finale per JD Edwards e Oracle E-Business Suite. Hubble sfrutta la logica e la sicurezza esistenti che hai gi...
  • Scenari possibili
  • Stato patrimoniale
  • Gestione della liquidità
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Contabilità generale
  • Conto profitti e perdite
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
idu-Concept automatizza e semplifica il processo manuale di creazione di budget, previsioni e report con fogli di calcolo.
Semplifica e ottimizza il processo di gestione finanziaria aziendale con IDU. Consenti ai tuoi capireparto di essere maggiormente coinvolti nel successo finanziario dell'impresa. idu-Concept offre strumenti intelligenti per la pianificazione del budget, per fare previsioni e creare report con moduli di facile utilizzo, progettati per soddisfare tutte le esigenze d'impresa. idu-Concept è disponibile sia on-premise che come soluzione sul cloud.
Semplifica e ottimizza il processo di gestione finanziaria aziendale con IDU. Consenti ai tuoi capireparto di essere maggiormente coinvolti nel successo finanziario dell'impresa. idu-Concept offre str...
  • Scenari possibili
  • Stato patrimoniale
  • Gestione della liquidità
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Contabilità generale
  • Conto profitti e perdite
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
Botkeeper impiega machine learning e intelligenza artificiale per fornire funzioni di contabilità a basso prezzo.
Sei pronto a entrare nel futuro della contabilità? Botkeeper fornisce funzionalità di supporto contabile automatizzato alle imprese mediante una potente combinazione di esperti contabili, machine learning e intelligenza artificiale (AI). I clienti possono disporre di servizi di contabilità e supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, oltre a un'incredibile visione sui propri dati finanziari con splendide dashboard e report illimitati.
Sei pronto a entrare nel futuro della contabilità? Botkeeper fornisce funzionalità di supporto contabile automatizzato alle imprese mediante una potente combinazione di esperti contabili, machine learn...
  • Scenari possibili
  • Stato patrimoniale
  • Gestione della liquidità
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Contabilità generale
  • Conto profitti e perdite
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
Lo strumento di creazione di report di Prophix ti consente di creare report in formati standardizzati o con un design personalizzato.
Il tuo team impiega tantissime ore nella creazione di report, dovendoli poi rifare o aggiornare dopo poco tempo? Lo strumento di creazione di report di Prophix ti consente di creare report in formati standardizzati o con un design personalizzato. Puoi scegliere tra una miriade di formati preconfigurati o progettare il tuo, risparmiando tempo e assicurandoti che i report mantengano una formattazione comune all'interno dell'organizzazione.
Il tuo team impiega tantissime ore nella creazione di report, dovendoli poi rifare o aggiornare dopo poco tempo? Lo strumento di creazione di report di Prophix ti consente di creare report in formati s...
  • Scenari possibili
  • Stato patrimoniale
  • Gestione della liquidità
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Contabilità generale
  • Conto profitti e perdite
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
Aggregatore di dati finanziari che estrae informazioni da fatture, ricevute e e-mail e le archivia in un hub centralizzato.
Aggregatore di dati finanziari che estrae informazioni da fatture, ricevute e e-mail e le archivia in un hub centralizzato.
Aggregatore di dati finanziari che estrae informazioni da fatture, ricevute e e-mail e le archivia in un hub centralizzato....
  • Scenari possibili
  • Stato patrimoniale
  • Gestione della liquidità
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Contabilità generale
  • Conto profitti e perdite
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
Con il server pronghorn di Focus 9 otterrai un'elaborazione dei dati di qualità superiore.
Focus 9 è un software ERP leader del settore, che sfrutta le tecnologie ultramoderne di Focus Softnet, un rinomato fornitore di applicazioni aziendali che progetta prodotti con funzionalità all'avanguardia. Focus 9 è un software basato su web completo, dotato di strumenti avanzati che consentono a organizzazioni in tutti i settori di ottimizzare le funzioni aziendali critiche, tra cui gestione del capitale umano, contabilità e finanza, gestione delle prestazioni di impresa, gestione dei rapporti con la clientela e gestione dei fornitori.
Focus 9 è un software ERP leader del settore, che sfrutta le tecnologie ultramoderne di Focus Softnet, un rinomato fornitore di applicazioni aziendali che progetta prodotti con funzionalità all'avangua...
  • Scenari possibili
  • Stato patrimoniale
  • Gestione della liquidità
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Contabilità generale
  • Conto profitti e perdite
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
Software di contabilità online gratuito per le piccole imprese. Permette di inviare fatture, riscuotere pagamenti, monitorare le spese, ricevere feed bancari e altro ancora. Niente spam.
SlickPie è un software di contabilità online gratuito progettato per le piccole imprese e che offre fatturazione e contabilità online, gestione di più valute, preventivi e valutazioni, riconciliazione bancaria, creazione di report finanziari, monitoraggio delle spese, gestione delle imposte sulle vendite, caricamento dei documenti di origine e altro. SlickPie mette a disposizione anche molte funzionalità di automazione che consentono di risparmiare tempo, come ad esempio promemoria di pagamento automatici e fatture ricorrenti, oltre a MagicBot, uno strumento incorporato per l'inserimento automatico dei dati delle ricevute.
SlickPie è un software di contabilità online gratuito progettato per le piccole imprese e che offre fatturazione e contabilità online, gestione di più valute, preventivi e valutazioni, riconciliazione ...
  • Scenari possibili
  • Stato patrimoniale
  • Gestione della liquidità
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Contabilità generale
  • Conto profitti e perdite
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
Soluzione per agenzie impegnate in pubblicità, pubbliche relazioni, branding/design, indagini di mercato e altri servizi di comunicazione.
Deltek Maconomy è adatto a numerosi settori dei servizi professionali, tra cui studi fiscali/di revisione/contabili, agenzie di marketing, consulenza informatica/gestionale, organizzazioni di ricerca clinica e accademica e altro ancora. Maconomy semplifica le operazioni aziendali eliminando le barriere interne grazie alla possibilità di accedere in tempo reale a tutte le informazioni critiche. Grazie a queste informazioni affidabili, gli utenti possono essere certi che le loro decisioni siano basate sui fatti e condurre un'attività più redditizia e di successo.
Deltek Maconomy è adatto a numerosi settori dei servizi professionali, tra cui studi fiscali/di revisione/contabili, agenzie di marketing, consulenza informatica/gestionale, organizzazioni di ricerca c...
  • Scenari possibili
  • Stato patrimoniale
  • Gestione della liquidità
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Contabilità generale
  • Conto profitti e perdite
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
Piattaforma CPM/ERP unificata con una visione unica dei risultati finanziari e operativi, con capacità di rendicontazione finanziaria avanzate.
OneStream XF è una moderna soluzione di gestione delle prestazioni aziendali che semplifica il consolidamento e la creazione di report finanziari, la pianificazione, il budget e le previsioni, l'analisi e la qualità dei dati, tutto in una singola piattaforma. Ottieni una visione unica dei risultati finanziari e operativi grazie alle funzioni di creazione di report e analisi e all'integrazione con Microsoft Excel e Office. Riduci i tempi e i costi per fornire informazioni tempestive e accurate e nuove analisi mano a mano che la tua attività cambia.
OneStream XF è una moderna soluzione di gestione delle prestazioni aziendali che semplifica il consolidamento e la creazione di report finanziari, la pianificazione, il budget e le previsioni, l'analis...
  • Scenari possibili
  • Stato patrimoniale
  • Gestione della liquidità
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Contabilità generale
  • Conto profitti e perdite
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
Run a smarter, faster, more connected business with Sage 200cloud
Sage 200cloud is a cloud connected Business Management Solution, which helps small to medium-sized businesses grow revenue, reduce costs and increase profitability. It helps them manage their sales funnel, cash flow, compliance, inventory, manufacturing processes, and payments. It also reveals insight into how their business is performing, and areas where it can be further improved to reduce risk and increase profitability.
Sage 200cloud is a cloud connected Business Management Solution, which helps small to medium-sized businesses grow revenue, reduce costs and increase profitability. It helps them manage their sales fun...
  • Scenari possibili
  • Stato patrimoniale
  • Gestione della liquidità
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Contabilità generale
  • Conto profitti e perdite
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
Soluzione di gestione finanziaria, che include contabilità generale, contabilità fornitori e creditori, cespiti e gestione della liquidità.
Soluzione completa di gestione finanziaria, che include contabilità generale, contabilità fornitori e creditori, cespiti e gestione della liquidità.
Soluzione completa di gestione finanziaria, che include contabilità generale, contabilità fornitori e creditori, cespiti e gestione della liquidità....
  • Scenari possibili
  • Stato patrimoniale
  • Gestione della liquidità
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Contabilità generale
  • Conto profitti e perdite
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
Un sistema basato sul cloud e integrato per gestione degli studi legali, contabilità generale e amministrazione fiduciaria accessibile ovunque, in qualunque momento e da qualsiasi dispositivo.
Un sistema per contabilità legale basato sul cloud e integrato per gestione degli studi legali, contabilità generale e amministrazione fiduciaria accessibile ovunque, in qualunque momento e da qualsiasi dispositivo. uLaw offre contabilità generale e amministrazione fiduciaria semplificata, moduli giudiziari automatizzati e analisi che consentono ai liberi professionisti e ai piccoli studi di operare in modo efficiente, risparmiando tempo e denaro, senza preoccupazioni relative alla conformità alle normative di legge.
Un sistema per contabilità legale basato sul cloud e integrato per gestione degli studi legali, contabilità generale e amministrazione fiduciaria accessibile ovunque, in qualunque momento e da qualsias...
  • Scenari possibili
  • Stato patrimoniale
  • Gestione della liquidità
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Contabilità generale
  • Conto profitti e perdite
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
Workday Financial Management è un'unica soluzione basata sul cloud progettata per la pianificazione, l'analisi e le transazioni finanziarie.
Workday Financial Management è un'unica soluzione basata sul cloud progettata per la pianificazione, l'analisi e le transazioni finanziarie. Combinando transazioni, contabilità e analisi e mantenendo tutto sempre sotto controllo in un unico sistema, Workday fornisce ai decisori una panoramica finanziaria e aziendale in tempo reale, accessibile da qualunque luogo, per guidare il processo decisionale.
Workday Financial Management è un'unica soluzione basata sul cloud progettata per la pianificazione, l'analisi e le transazioni finanziarie. Combinando transazioni, contabilità e analisi e mantenendo t...
  • Scenari possibili
  • Stato patrimoniale
  • Gestione della liquidità
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Contabilità generale
  • Conto profitti e perdite
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
Centage Planning Maestro è una piattaforma di pianificazione e analisi che ti consente di monitorare la salute della tua impresa.
Centage Planning Maestro è una piattaforma di pianificazione e analisi, nativa per il cloud, che fornisce intelligence finanziaria tutto l'anno, trasformando il modo in cui le aziende pianificano, analizzano e comunicano la propria performance. Centage offre un livello di intelligence finanziaria sofisticata, di cui di solito godono solo le grandi imprese, a un prezzo accessibile per le PMI. Con l'attenzione puntata sulla salute finanziaria delle organizzazioni, Centage aiuta i clienti a reagire rapidamente ai cambiamenti del mercato e a capitalizzare le nuove opportunità.
Centage Planning Maestro è una piattaforma di pianificazione e analisi, nativa per il cloud, che fornisce intelligence finanziaria tutto l'anno, trasformando il modo in cui le aziende pianificano, anal...
  • Scenari possibili
  • Stato patrimoniale
  • Gestione della liquidità
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Contabilità generale
  • Conto profitti e perdite
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
Carta è la piattaforma di gestione della proprietà per aziende, investitori e dipendenti.
Ideale per le società di venture capital e di private equity, Carta rende più facile per i possessori di azioni di società private monitorare e gestire la proprietà ed eseguire le proprie attività di back office. Carta è stata fondata nel 2012 e ha iniziato aiutando le aziende private a gestire le proprie tabelle di capitalizzazione. Da allora i servizi di Carta si sono ampliati andando a includere valutazioni ASC (Accounting Standards Codification) 820, contabilità per fondi e altro ancora. Supporta oltre 10.000 aziende, oltre 700.000 stakeholder individuali e ha valutato oltre 200 miliardi di dollari di capitali privati.
Ideale per le società di venture capital e di private equity, Carta rende più facile per i possessori di azioni di società private monitorare e gestire la proprietà ed eseguire le proprie attività di b...
  • Scenari possibili
  • Stato patrimoniale
  • Gestione della liquidità
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Contabilità generale
  • Conto profitti e perdite
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
Software di contabilità finanziaria per tracciare conti bancari, entrate e spese per le piccole imprese.
Software di contabilità finanziaria per tracciare conti bancari, entrate e spese per le piccole imprese.
Software di contabilità finanziaria per tracciare conti bancari, entrate e spese per le piccole imprese....
  • Scenari possibili
  • Stato patrimoniale
  • Gestione della liquidità
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Contabilità generale
  • Conto profitti e perdite
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
Workiva è un apprezzato fornitore cloud di soluzioni connesse di dati, creazione di report e rispetto della conformità normativa.
Workiva, fornitore di una diffusa piattaforma connessa di creazione di report e rispetto delle norme di conformità, viene utilizzata da migliaia di aziende in 180 Paesi, tra cui oltre il 75% delle aziende Fortune 500, e da agenzie governative. I clienti di Workiva hanno collegato oltre cinque miliardi di elementi dati per renderli affidabili, ridurre i rischi e risparmiare tempo. Per ulteriori informazioni su Workiva (NYSE: WK), visita il sito.
Workiva, fornitore di una diffusa piattaforma connessa di creazione di report e rispetto delle norme di conformità, viene utilizzata da migliaia di aziende in 180 Paesi, tra cui oltre il 75% delle azie...
  • Scenari possibili
  • Stato patrimoniale
  • Gestione della liquidità
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Contabilità generale
  • Conto profitti e perdite
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
ERP basato sul cloud al 100%. 55 $/mese e utenti illimitati. Vendite, acquisti, stock, contabilità e altro. App mobile e messenger gratuiti.
Programma di gestione aziendale basato sul cloud al 100%. Fornisce tutto il necessario per la gestione di stock, produzione, vendite, acquisti, contabilità e buste paga. Scegli quali moduli utilizzare e progetta il tuo flusso di lavoro personalizzato. Utilizza tutte le funzionalità online in qualsiasi momento e da qualunque luogo. Prezzo conveniente: 55 $/mese per un numero illimitato di utenti. Nessun costo aggiuntivo per implementazione, aggiornamenti o manutenzione. Inizia subito la tua prova gratuita!
Programma di gestione aziendale basato sul cloud al 100%. Fornisce tutto il necessario per la gestione di stock, produzione, vendite, acquisti, contabilità e buste paga. Scegli quali moduli utilizzare ...
  • Scenari possibili
  • Stato patrimoniale
  • Gestione della liquidità
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Contabilità generale
  • Conto profitti e perdite
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
Migliora la tua attività di servizi in abbonamento. ChartMogul offre analisi in un clic per Stripe, Braintree, Chargify, Recurly e PayPal (o API)
Migliora la tua attività di servizi in abbonamento. ChartMogul offre analisi in un clic per Stripe, Braintree, Chargify, Recurly e PayPal (o API). Oltre 800 aziende con servizi in abbonamento utilizzano ChartMogul per misurare, comprendere e far crescere la propria impresa, utilizzando tasso di abbandono, lifetime value (LTV), ARPA e strumenti come l'analisi di coorte. Inserisci i dati esterni e crea segmenti utente personalizzati per rispondere a domande come "Qual è l'LTV per ciascun canale di marketing?" o "A quali entrate ricorrenti mensili (Monthly Recurring Revenue, MRR) contribuisce ciascun rappresentante di vendita?"
Migliora la tua attività di servizi in abbonamento. ChartMogul offre analisi in un clic per Stripe, Braintree, Chargify, Recurly e PayPal (o API). Oltre 800 aziende con servizi in abbonamento utilizzan...
  • Scenari possibili
  • Stato patrimoniale
  • Gestione della liquidità
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Contabilità generale
  • Conto profitti e perdite
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
FloQast è un software di close management creato dai ragionieri per i ragionieri, per aiutare i team di contabilità a chiudere le operazioni contabili più velocemente e con maggiore precisione.
FloQast è un software di close management creato da ragionieri per ragionieri, per aiutare i team di contabilità a ottenere risultati più velocemente e con maggiore precisione. Fornisce una soluzione centralizzata per gestire le chiusure e offrire visibilità a tutti. FloQast funziona con le tue liste di controllo esistenti e con Excel per gestire la chiusure. In media i clienti FloQast chiudono 3 giorni più velocemente. Centinaia di dipartimenti contabili si affidano a questa premiata soluzione, inclusi quelli di Twilio, Nutanix, Zillow e dei Golden State Warriors.
FloQast è un software di close management creato da ragionieri per ragionieri, per aiutare i team di contabilità a ottenere risultati più velocemente e con maggiore precisione. Fornisce una soluzione c...
  • Scenari possibili
  • Stato patrimoniale
  • Gestione della liquidità
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Contabilità generale
  • Conto profitti e perdite
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
Soluzioni software ERP modulari, economiche, di produzione, contabilità, distribuzione e assistenza a prezzi accessibili.
Questo software di contabilità aiuta a gestire i tuoi processi aziendali specifici, che sono fondamentali per il successo della tua attività. Dal libro mastro generale ai libri paga, questo software di contabilità si adatta a tutti cambiamenti della tua piccola o media impresa in fase di crescita. PBS è un software di contabilità completo, che offre audit trail, funzionalità di riduzione delle frodi e report finanziari flessibili per visibilità e pianificazione.
Questo software di contabilità aiuta a gestire i tuoi processi aziendali specifici, che sono fondamentali per il successo della tua attività. Dal libro mastro generale ai libri paga, questo software di...
  • Scenari possibili
  • Stato patrimoniale
  • Gestione della liquidità
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Contabilità generale
  • Conto profitti e perdite
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
Host Analytics è il fornitore leader della pianificazione finanziaria basata sul cloud e delle soluzioni ravvicinate, che cresce con la tua impresa.
Host Analytics è il fornitore leader della pianificazione finanziaria basata sul cloud e delle soluzioni ravvicinate. Costruito sulla base di solide competenze finanziarie e sulla dedizione al successo dei clienti, Host Analytics soddisfa le esigenze dei team finanziari e contabili e li aiuta a evolversi di pari passo con i cambiamenti delle condizioni della propria impresa. Oltre 800 clienti tra cui Bose, Boston Red Sox, Evernote, Overstock.com, Peets Coffee & Tea e Pinterest si affidano a Host Analytics per la pianificazione, il budget, la modellazione, i consolidamenti e la creazione di report.
Host Analytics è il fornitore leader della pianificazione finanziaria basata sul cloud e delle soluzioni ravvicinate. Costruito sulla base di solide competenze finanziarie e sulla dedizione al successo...
  • Scenari possibili
  • Stato patrimoniale
  • Gestione della liquidità
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Contabilità generale
  • Conto profitti e perdite
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
YayPay makes collecting money fast, easy, and highly predictable.
YayPay is an accounts receivable management & automation solution that makes collecting money fast, easy, and highly predictable. With predictive analytics, automated workflows, collections CRM functionality, and a customer payment portal, YayPay enables AR teams to achieve 3x increase in efficiency, an average of 30% reduction in DSO, and 94% accurate predictions on when invoices will be paid. Automate the collections process, mitigate risk, and seamlessly facilitate payments with YayPay.
YayPay is an accounts receivable management & automation solution that makes collecting money fast, easy, and highly predictable. With predictive analytics, automated workflows, collections CRM functio...
  • Scenari possibili
  • Stato patrimoniale
  • Gestione della liquidità
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Contabilità generale
  • Conto profitti e perdite
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
Mercur Business Control offre una gestione e una visione approfondita delle prestazioni senza problemi. Più tempo per far crescere le prestazioni, invece che raccogliere numeri.
Mercur Business Control aiuta le aziende a gestire le proprie prestazioni finanziarie e operative, attraverso soluzioni collaborative e intuitive che permettono di affrontare le complessità delle operazioni di pianificazione, budget, previsioni, creazione di report e analisi. Mercur Business Control è utilizzato da centinaia di aziende in tutto il mondo per risparmiare tempo nella raccolta e nella creazione di report dei 'numeri' e dedicare più tempo all'analisi e alle prestazioni di impresa.
Mercur Business Control aiuta le aziende a gestire le proprie prestazioni finanziarie e operative, attraverso soluzioni collaborative e intuitive che permettono di affrontare le complessità delle opera...
  • Scenari possibili
  • Stato patrimoniale
  • Gestione della liquidità
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Contabilità generale
  • Conto profitti e perdite
  • Controllo accessi/Autorizzazioni