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A2X automatizza la contabilità e-commerce per i venditori di Amazon e i negozi Shopify in tutto il mondo. Scelto dai principali commercialisti del settore e-commerce di tutto il mondo. Ulteriori informazioni su A2X
A2X automatizza la contabilità e-commerce per i venditori di Amazon e i negozi Shopify in tutto il mondo. Scelto dai principali commercialisti del settore e-commerce di tutto il mondo. A2X è il pezzo mancante che collega Xero e QuickBooks ai tuoi canali di vendita e-commerce, semplificando il back-office e sbloccando opportunità in tale settore. Riconciliazione in ogni situazione. Una riconciliazione rigorosa è al centro di A2X, al fine di soddisfare i severi standard di commercialisti e contabili. La precisione è fondamentale. Ulteriori informazioni su A2X

Caratteristiche

  • Scenari possibili
  • Reddito e stato patrimoniale
  • Gestione della liquidità
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Contabilità generale
  • Conto profitti e perdite
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
Windward è una soluzione per documenti integrata a basso contenuto di codice per gli utenti di Microsoft Office che desiderano semplificare la creazione e l'output di documenti in blocco. Ulteriori informazioni su Windward Core
Windward Studios è un leader globale nel software di generazione di documenti per il settore dei servizi finanziari. Questa soluzione a basso contenuto di codice offre agli utenti esperti la possibilità di semplificare moduli, dichiarazioni e report noiosi con modelli personalizzati e dall'aspetto professionale in Microsoft Office, che si connettono direttamente ai dati per un output rapido e senza errori. Ulteriori informazioni su Windward Core

Caratteristiche

  • Scenari possibili
  • Reddito e stato patrimoniale
  • Gestione della liquidità
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Contabilità generale
  • Conto profitti e perdite
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
Sistema di ordini di acquisto basato sul cloud di facile utilizzo, per le aziende che lavorano su progetti e che desiderano il pieno controllo. Piattaforma standalone o integrata. Ulteriori informazioni su CostTracker
CostTracker è un sistema di acquisto basato sul cloud per le aziende che lavorano su progetti e che desiderano pieno controllo sui costi. Crea, approva e tieni traccia degli ordini di acquisto e degli ordini di vendita rispetto ai budget e ottieni un allineamento completo all'arrivo della fattura. Ottieni il controllo della liquidità con le proiezioni del flusso di cassa. Metti il tuo team nelle condizioni di prendere decisioni importanti con piena consapevolezza e di ottenere il controllo dei costi automaticamente. Funziona perfettamente come soluzione standalone o integrata con il tuo sistema contabile. Inizia in meno di cinque minuti. Ulteriori informazioni su CostTracker

Caratteristiche

  • Scenari possibili
  • Reddito e stato patrimoniale
  • Gestione della liquidità
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Contabilità generale
  • Conto profitti e perdite
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
Yokoy automatizza le spese aziendali e i processi delle carte di credito. Controlla solo i casi speciali manualmente, la nostra AI fa il resto. Ulteriori informazioni su Yokoy
Yokoy è LA soluzione di gestione delle spese all-in-one che stavi cercando! Utilizzando l'intelligenza artificiale, Yokoy automatizza la gestione delle spese per le medie e grandi imprese. La gestione delle spese, l'elaborazione delle fatture, le carte aziendali intelligenti e la gestione degli abbonamenti sono combinate in un'unica piattaforma intuitiva. I vostri vantaggi: - risparmiare tempo - risparmiare denaro - recupero automatico dell'IVA - prevenzione delle frodi - Automazione completa, non solo digitalizzazione - Flussi di processo personalizzati e specifici per l'azienda - Integrato nel vostro sistema esistente Ulteriori informazioni su Yokoy

Caratteristiche

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  • Reddito e stato patrimoniale
  • Gestione della liquidità
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  • Conto profitti e perdite
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Strumento di dati di livello enterprise per gli utenti di Excel e Power BI, per automatizzare il controllo finanziario, la pianificazione e le previsioni basati su Excel. Ulteriori informazioni su Abylon Rapid Planning
Abylon Rapid Planning è un componente aggiuntivo di Excel, che automatizza e semplifica il controllo, la pianificazione e le previsioni finanziari. Con Rapid Planning, tutti i tuoi dati vengono convalidati automaticamente (in Excel), la gestione e la collaborazione dei diritti di accesso sono semplificate, mentre i modelli possono essere modificati dagli utenti aziendali stessi. Rutte queste nuove funzionalità sono disponibili pur utilizzando un'interfaccia utente (User Interface, UI) ben nota. Consente a Excel e Power BI di essere più di semplici strumenti per la creazione di report e la visualizzazione dei dati. Ulteriori informazioni su Abylon Rapid Planning

Caratteristiche

  • Scenari possibili
  • Reddito e stato patrimoniale
  • Gestione della liquidità
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Con i report finanziari di NetSuite è possibile ottenere un quadro più completo della propria attività aziendale e generare rendiconti finanziari accurati. Ulteriori informazioni su NetSuite
I report finanziari di NetSuite forniscono dati in tempo reale sulle performance aziendali per migliorare il processo decisionale. Genera rendiconti e report finanziari accurati e conformi ai principi contabili statunitensi (US GAAP), agli IFRS e ad altri standard contabili. L'analisi multidimensionale fornisce informazioni importanti che aiutano i team finanziari e di contabilità ad avere una visione completa dell'azienda. Le funzionalità di contabilità multi-entità e multi-libro, combinate con i dati in tempo reale, semplificano il consolidamento e il reporting dei dati finanziari. Ulteriori informazioni su NetSuite

Caratteristiche

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  • Gestione della liquidità
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  • Contabilità generale
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  • Controllo accessi/Autorizzazioni
Il software per la gestione delle prestazioni aziendali e di BI di Jedox permette di semplificare, accelerare e integrare la pianificazione nell'intera impresa. Ulteriori informazioni su Jedox
Il software per la gestione delle prestazioni aziendali di Jedox consente di ottimizzare budget, pianificazione e previsioni all'interno dell'organizzazione. Strumento moderno e intuitivo per i reparti finanziario, commerciale e altri che permette di migliorare la qualità e l'analisi dei dati, ridurre della metà i cicli di budget e velocizzare la creazione dei report. L'esclusiva combinazione di BI versatile e capacità di pianificazione, l'interfaccia ottimizzata per Excel e il potente motore di modellazione consentono agli utenti aziendali non tecnici di creare le proprie app. Ulteriori informazioni su Jedox

Caratteristiche

  • Scenari possibili
  • Reddito e stato patrimoniale
  • Gestione della liquidità
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Contabilità generale
  • Conto profitti e perdite
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
Consente di configurare l'accesso ai dati, definire i diritti di firma, proteggere tramite uno screening continuo, prevenire le frodi e ridurre i rischi con i controlli AP. Ulteriori informazioni su Tipalti
Potrai integrare direttamente i pagamenti di affiliazione in sistemi come LinkTrust, HasOffers, HitPath e CAKE. Tipalti supporta i pagamenti di affiliazione di gruppo da tutto il mondo e automatizza l'intero processo, dall'onboarding degli affiliati in white-label al metodo di pagamento e alla selezione di valuta, oltre a rimessa globale, pagamenti anticipati, comunicazioni sullo stato dei pagamenti, riconciliazione dei pagamenti e rapporti sulla preparazione delle tasse. Scopri perché aziende come GoDaddy, MaxBounty e GlobalWide Media si affidano a Tipalti per le proprie operazioni di pagamento di affiliazione. Ulteriori informazioni su Tipalti

Caratteristiche

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  • Reddito e stato patrimoniale
  • Gestione della liquidità
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  • Contabilità generale
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Primetric trasforma i registri di lavoro in dati affidabili sull'utilizzo e sulla redditività nella tua agenzia di sviluppo software. Ulteriori informazioni su Primetric
Dedicato alle aziende di sviluppo software e di servizi informatici. Primetric è una soluzione di grandi dimensioni per dirigenti che desiderano comprendere le condizioni della propria azienda. Misura e prevedi l'utilizzo e la redditività dei dipendenti su tutti i progetti con sicurezza. Grazie a report e informazioni dettagliate in tempo reale basati sui tuoi registri di lavoro (ad es. integrati con Jira o utilizzando il monitoraggio del tempo integrato), puoi finalmente combinare i dati di carico di lavoro e allocazione con il loro impatto diretto sulle prestazioni finanziarie in un unico posto. Ulteriori informazioni su Primetric

Caratteristiche

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  • Reddito e stato patrimoniale
  • Gestione della liquidità
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Consolidamento finanziario, creazione di report legali e di gestione, redditività per segmento, dashboard di gestione, monitoraggio KPI e reportistica XBRL. Ulteriori informazioni su FinAlyzer
FinAlyzer automatizza il consolidamento finanziario, la gestione e la rendicontazione finanziaria (IndAS, IFRS, USGAAP, ecc.), la redditività del settore e l'uso di dashboard. È utile per le organizzazioni che hanno diverse linee di business, entità o requisiti per la creazione di report. Le soluzioni ERP e BI non sono mirate alle esigenze di processo legate al consolidamento finanziario. Le soluzioni EPM sono costose e impegnative. FinAlyzer è veloce da configurare, conveniente e facile da usare. Consente di risparmiare tempo nella preparazione dei report e aiuta i team a concentrarsi sull'analisi. Ulteriori informazioni su FinAlyzer

Caratteristiche

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  • Reddito e stato patrimoniale
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Automatizza i set di dati transazionali, convertendo i dati finanziari in un formato facile da comprendere, accessibile e riconciliabile. Ulteriori informazioni su Kani
Kani ha lo scopo di affrontare alcune sfide difficili della FinTech nel settore dei pagamenti. Gli sponsor BIN, le banche sfidanti e altre FinTech utilizzano Kani per eseguire due settimane di lavoro di creazione di report su transazioni e riconciliazione in meno di 30 secondi. Questa piattaforma SaaS semplifica i dati di pagamento complessi, consentendo ai clienti di concentrarsi sulla creazione di un'incredibile attività di FinTech, dalla riconciliazione automatizzata alla conformità semplificata, fino alla creazione di report. Ulteriori informazioni su Kani

Caratteristiche

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Software integrato di contabilità, analisi degli investimenti e creazione di report per gestori patrimoniali e family office. Ulteriori informazioni su FundCount
FundCount fornisce un software di contabilità integrato, funzioni di analisi degli investimenti e di creazione di report che migliorano l'efficienza operativa. Gli hedge fund, i family office, gli amministratori di fondi e le aziende di private equity si affidano ai report standard e ai versatili modelli di FundCount per visualizzare l'allocazione degli risorse, preparare programmi fiscali, calcolare le prestazioni dei fondi, monitorare le entità nidificate e altro ancora. Report approfonditi mostrano i dettagli di tutti gli investimenti sottostanti. I report di FundCount possono essere generati in pochi minuti, anziché in giorni o settimane. Ulteriori informazioni su FundCount

Caratteristiche

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Il software di contabilità leader per le piccole aziende. Accesso immediato alle informazioni di clienti, fornitori e dipendenti.
QuickBooks Enterprise è un software di contabilità per l'edilizia end-to-end che può crescere con la tua azienda. Fornisce tutti gli strumenti necessari alla tua azienda, ma è facile da utilizzare. Puoi organizzare i tuoi libri mastri, gestire lo stock, tenere traccia delle vendite e persino gestire le buste paga, a un costo minimo. Con QuickBooks Enterprise risparmi migliaia di dollari all'anno rispetto a soluzioni simili. Potente e versatile, è disponibile anche in edizioni progettate su misura per soddisfare le tue esigenze specifiche. Fai una prova gratuita oggi stesso. Ulteriori informazioni su QuickBooks Desktop Enterprise

Caratteristiche

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  • Contabilità generale
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  • Controllo accessi/Autorizzazioni
QuickBooks Online è un software contabile per piccole imprese che consente di gestirne le attività ovunque e in qualsiasi momento.
QuickBooks Online è un software contabile per piccole imprese che consente di gestirne le attività ovunque e in qualsiasi momento. Utilizzato da oltre 3,3 milioni di clienti, QuickBooks Online dispone di strumenti intelligenti per l'impresa ma è facile da usare. Consente di organizzare i libri aziendali, gestire le spese, inviare fatture, monitorare lo stock e persino gestire le buste paga. QuickBooks Online permette di organizzarsi, risparmiare tempo e persino essere pagati più velocemente grazie all'aggiunta di funzionalità di pagamento. Inoltre è possibile provarlo gratuitamente per 30 giorni. Ulteriori informazioni su Quickbooks Online

Caratteristiche

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  • Contabilità generale
  • Conto profitti e perdite
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Soluzione di gestione aziendale integrata che automatizza i processi finanziari, le relazioni con i clienti e la catena logistica.
Microsoft Dynamics è una linea di soluzioni di gestione aziendale integrate e adattabili che consentono alle persone di prendere importanti decisioni aziendali con maggiore sicurezza. Microsoft Dynamics funziona come e con l'adozione semplificata del software Microsoft e riduce i rischi inerenti all'implementazione di una nuova soluzione. Queste soluzioni automatizzano e semplificano i processi finanziari, delle relazioni con i clienti e della catena logistica in un modo che può aiutarti a far aumentare il successo della tua azienda. Ulteriori informazioni su Dynamics 365

Caratteristiche

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  • Controllo accessi/Autorizzazioni
Soluzione di fatturazione online e registrazione dei tempi semplice da usare, a partire da 15 $ al mese. Unisciti ai 24 milioni di persone che hanno già usato FreshBooks.
FreshBooks automatizza le attività di contabilità quotidiana, ovvero la creazione di fatture, l'accettazione dei pagamenti, il monitoraggio delle spese, la registrazione dei tempi di fatturazione e la rendicontazione finanziaria. Provalo gratis per 30 giorni. Non è richiesta alcuna carta di credito. Ulteriori informazioni su FreshBooks

Caratteristiche

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Bellissimo software di contabilità online ospitato nel cloud per le piccole imprese. Accessibile sempre e ovunque. Ottieni subito la tua versione di prova gratuita.
Pluripremiato software di contabilità online, progettato per proprietari di piccole imprese e commercialisti. Disponibile su qualsiasi computer o dispositivo mobile dotato di connessione Internet. Le finanze aziendali e il flusso di cassa vengono aggiornati in tempo reale. Importa transazioni dai conti bancari. Consente accessi utente illimitati. È integrabile con oltre 600 applicazioni aziendali di terze parti. Supporta più valute. I dati sono accessibili mediante un singolo libro mastro, consentendo a contabili e clienti di collaborare sugli aspetti finanziari. Ulteriori informazioni su Xero

Caratteristiche

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  • Conto profitti e perdite
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
Wrike è una piattaforma di gestione dei progetti con funzionalità come report e dashboard di analisi, che aiutano a migliorare la creazione di report finanziari.
Wrike è una piattaforma di gestione del lavoro a cui si affidano oltre 20.000 aziende in tutto il mondo. Utilizza questa potente piattaforma per tenere traccia delle tue finanze e garantire che la tua attività continui a essere redditizia. Esplora gli strumenti di monitoraggio del tempo per registrare le ore e monitorare i carichi di lavoro dei team. Crea report dettagliati ed evidenzia i dati su grafici, diagrammi e tabelle colorati. Crea dashboard di analisi personalizzate per ottenere una panoramica completa del portafoglio dei progetti e condividere i risultati con le parti interessate. Semplifica la tua creazione di report finanziari con Wrike. Ulteriori informazioni su Wrike

Caratteristiche

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Strumento di contabilità che fornisce supporto multi-monitor e timbri di scaduto tramite un flusso di cassa migliorato.
Strumento di contabilità che fornisce supporto multi-monitor e timbri di scaduto tramite un flusso di cassa migliorato. Ulteriori informazioni su QuickBooks Desktop Pro

Caratteristiche

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Wave offre ai proprietari di piccole aziende una contabilità a partita doppia integrata con le altre soluzioni Wave, gratuita al 100%!
Wave offre il 100% di contabilità reale a partita doppia gratuita per le piccole aziende. In quanto software basato sul cloud, Wave ti permette di accedere ai tuoi dati da qualsiasi luogo, aggiungere collaboratori illimitati e lavorare su tutte le tue attività da un unico accesso. Wave elimina l'inserimento dei dati e ti mette a portata di mano i report finanziari necessari, permettendoti di dedicare più tempo a fare ciò che ami. La contabilità è inoltre perfettamente integrata con fatturazione, scansione delle ricevute, elaborazione dei pagamenti e buste paga. Ulteriori informazioni su Wave Accounting

Caratteristiche

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  • Reddito e stato patrimoniale
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  • Contabilità generale
  • Conto profitti e perdite
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
Traccia facilmente le tue entrate e gestisci le spese in movimento con Expensify.
Traccia facilmente le tue entrate e gestisci le spese in movimento con Expensify. Basta scattare la foto di una ricevuta e Expensify ne trascrive automaticamente i dettagli. Expensify può classificare e codificare ogni ricevuta e può anche inviare automaticamente le spese aziendali per approvazioni e rimborsi. Con solide funzionalità come la riconciliazione delle carte aziendali, i flussi di lavoro di approvazione multilivello e le sincronizzazioni dirette con tutti i principali software di contabilità, Expensify consente di risparmiare tempo ad aziende di qualsiasi forma e dimensione. Ulteriori informazioni su Expensify

Caratteristiche

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  • Controllo accessi/Autorizzazioni
ECi JobBOSS fornisce gli strumenti software aziendali necessari per mantenere il tuo negozio efficiente, produttivo e redditizio.
ECi JobBOSS è un software di gestione dei negozi basato sui processi, appositamente progettato per produttori personalizzati e che operano in modalità mista. Soluzione integrata dal preventivo-alla vendita che offre visibilità e controllo completi sull'attività di produzione. Disponibile come software nel cloud o on-premise, ogni opzione offre modelli di prezzo flessibili e abbonamenti mensili, dandoti la possibilità di scegliere la soluzione migliore per la tua azienda. Le nuove dashboard di ECi JobBOSS 2018 mostrano le informazioni critiche per l'azienda in tempo reale. Ulteriori informazioni su JobBOSS²

Caratteristiche

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  • Contabilità generale
  • Conto profitti e perdite
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
Happay offre alle imprese la visibilità, la prevedibilità e il controllo di cui necessitano e che chiedono in relazione ai pagamenti aziendali.
Happay è una piattaforma di gestione delle spese basata sul cloud che consente a PMI e grandi imprese di finanziare facilmente i pagamenti aziendali, monitorarli in tempo reale, impostare controlli rigorosi sulle spese e semplificare la creazione di note spese dall'acquisto alla contabilità. Happay consente inoltre alle organizzazioni di definire le politiche di spesa all'interno del sistema e di automatizzarne l'app evitando perdite e frodi. Questa analisi dei dati aiuta i responsabili delle decisioni a gestire con maggiore efficienza flussi di cassa e budget. Ulteriori informazioni su Happay

Caratteristiche

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  • Contabilità generale
  • Conto profitti e perdite
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
QuickBooks è un software di gestione aziendale end-to-end che può crescere con la tua azienda.
QuickBooks è un software di gestione aziendale end-to-end che può crescere con la tua azienda. Fornisce tutti gli strumenti necessari alla tua azienda, ma è facile da utilizzare. Puoi organizzare i tuoi libri mastri, gestire lo stock, tenere traccia delle vendite e persino gestire le buste paga, a un costo minimo. Con QuickBooks puoi risparmiare migliaia di dollari all'anno rispetto a soluzioni simili. Trova la soluzione per la tua azienda di medie dimensioni con QuickBooks. Ulteriori informazioni su QuickBooks Online Advanced

Caratteristiche

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  • Contabilità generale
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  • Controllo accessi/Autorizzazioni
Fogli orari, note spese e viaggi automatizzati con integrazioni leader del settore.
Nexonia è una soluzione automatizzata per scheda attività, gestione della spesa e viaggi aziendali che offre a leader finanziari impegnati gli strumenti per tenere sotto controllo le spese per viaggi e altri tipi di spesa. È specializzata in integrazioni imbattibili: di tutto, dai sistemi di contabilità/ERP, ai principali sistemi di gestione stipendi, ai feed delle carte di credito aziendali e personali e altro ancora! Ulteriori informazioni su Emburse Nexonia Expenses

Caratteristiche

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  • Controllo accessi/Autorizzazioni
Software per la contabilità dei progetti integrata, gestione di tempo, spese e fatturazione per gli studi di architettura.
BQE Core trasforma il modo in cui gestisci il tuo studio di architettura. Fornisci ai direttori, ai project manager e all'intero staff le informazioni di cui hanno bisogno. Monitora KPI come le prestazioni, il tempo, le spese e la redditività del progetto. Controlla lo stato delle attività per fase, monitora i progressi e confronta ore e costi previsti rispetto a quelli effettivi. Alloca in modo efficiente le risorse con grafici di Gantt interattivi per fare previsioni accurate ogni volta. Iscriviti per richiedere una prova gratuita di 15 giorni. Ulteriori informazioni su BQE CORE Suite

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Soluzione per la gestione di costruzioni e immobili che riunisce tutte le funzioni per un controllo semplificato e a fonte singola.
Fornisce alle imprese edili e immobiliari la soluzione più completa per la gestione dell'intero ciclo di vita di un progetto o di una proprietà con sicurezza, precisione ed efficienza. Precedentemente Sage Timberline Office. Ulteriori informazioni su Sage 300 Construction and Real Estate

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Software per la contabilità semplice e facile da utilizzare che ti consente di gestire in modo intelligente le tue finanze aziendali!
Zoho Books genera un elenco completo di report finanziari come conti economici, dichiarazioni dei flussi di cassa, dichiarazioni fiscali, stato patrimoniale e altro ancora. Ulteriori informazioni su Zoho Books

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  • Controllo accessi/Autorizzazioni
Fornitore leader dei migliori software per la contabilità ed ERP sul cloud.
Sage Intacct aiuta i direttori finanziari ad accedere alla gestione integrata e ai report finanziari di tutte le loro entità aziendali in pochi minuti, non giorni, per far crescere e guidare la loro azienda. Sage Intacct è il prodotto di gestione finanziaria preferito dall'AICPA (Istituto americano dei dottori commercialisti) che aiuta le aziende di medie dimensioni in crescita ad andare oltre, più velocemente e con le risorse finanziarie di base necessarie per automatizzare i processi più importanti, per ridurre la dipendenza dai fogli di calcolo e per darti maggiore visibilità sulle prestazioni aziendali. Ulteriori informazioni su Sage Intacct

Caratteristiche

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Semplice soluzione contabile per i titolari di piccole imprese. Pagamento di un numero illimitato di fornitori, creazione di fatture. Importazione delle transazioni bancarie e altro ancora.
Soluzione contabile semplice ma potente per i titolari di piccole imprese con sede in America. Scegli il tuo metodo di contabilità: basata sulla cassa, basata sulla cassa modificata o per competenza. Funzionalità contabili di base (15 $/mese): 1099 e 1096 di Pay and Print illimitati, creazione e spedizione di fatture, registrazione dei pagamenti, monitoraggio delle fatture non pagate e delle transazioni bancarie di importazione (supporta la maggior parte delle banche più importanti). La contabilità premium (22,50 $/mese) comprende tutte le funzionalità della fatturazione base oltre a stime, riconciliazione bancaria, fatture ricorrenti e altro ancora. Ulteriori informazioni su Patriot Accounting

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Automatizza e ottimizza il processo di creazione di report delle spese, consentendo ai dipendenti di creare, inviare, approvare ed elaborare report delle spese.
Premiato per il miglior rapporto qualità-prezzo e la migliore facilità di utilizzo. ExpensePoint automatizza completamente il processo di creazione di report delle spese dei dipendenti. ExpensePoint consente ai dipendenti di creare, inviare, approvare ed elaborare report di spesa online da qualsiasi parte del mondo. Scatta una foto delle ricevute e il sistema di lettura delle ricevute ExpensePoint calcolerà automaticamente le spese. ExpensePoint include la funzione di caricamento della carta di credito, l'instradamento dell'approvazione, l'applicazione delle normative. Gestisce oltre 45.000 account in oltre 87 paesi. Leggi le recensioni. Ulteriori informazioni su ExpensePoint

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Software di contabilità desktop completo e immediato, con cloud sicuro e accesso mobile, per piccole e medie imprese.
Sage 50cloud (precedentemente Peachtree Software) è un software di contabilità desktop completo con accessibilità nel cloud. Progettato per la sicurezza, la conformità e la produttività. Le funzionali tà più diffuse includono integrazione con le applicazioni di Microsoft Office 365, comunicazioni predefinite delle fatture e controllo dello stock e dell'inventario. Disponibile nelle versioni Pro, Premium e Quantum. Ulteriori informazioni su Sage 50cloud Accounting

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  • Contabilità generale
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  • Controllo accessi/Autorizzazioni
ERPAG è un servizio cloud ERP che copre tutti i processi aziendali per le piccole e medie imprese.
ERPAG è un servizio cloud ERP che copre tutti i processi aziendali per le piccole e medie imprese. Gestione dello stock e degli ordini in tempo reale. FUNZIONALITÀ: Riordinamento. Completamento degli ordini. Stampa di etichette su cloud. Tracciamento degli eventi (codice a barre, numero di serie, lotto). Varie unità di misura. Magazzini multipli. Valute multiple. Interfaccia multilingua. Prodotti compositi (distinte base, kitting, articoli variabili). Gestione a livello di utente. Modulo di fatturazione e acquisto integrato. Produzione di supporti. Ulteriori informazioni su ERPAG

Caratteristiche

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  • Conto profitti e perdite
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
Bench gestisce i registri delle piccole imprese per te. Si sincronizza direttamente con i tuoi account per fornire registri ordinati, accurati e pronti per le tasse.
Bench è pensato per i proprietari di piccole imprese che desiderano concentrarsi sulla propria attività, non sulla contabilità. Ogni mese Bench trasforma i tuoi dati in bilanci pronti per le dichiarazioni dei redditi. Con l'app Bench puoi monitorare la salute della tua attività finanziaria, scaricare i tuoi bilanci e chattare con il tuo team in qualsiasi momento. Inoltre, alla fine dell'anno, Bench ti fornisce tutto ciò di cui tu (o il tuo CPA) avete bisogno per presentare le tasse. Ulteriori informazioni su Bench

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SAP S/4HANA, la suite per imprese di prossima generazione, è progettata per offrire la massima sofisticazione nel modo più semplice possibile.
SAP S/4HANA funge da core digitale dell'organizzazione. Questa soluzione è completamente progettata per la più avanzata piattaforma in-memory, SAP HANA, ed è realizzata utilizzando i più recenti principi di progettazione con l'esperienza utente di SAP Fiori per creare una sensazione personalizzata e semplice sui dispositivi preferiti degli utenti. SAP S/4HANA mira a semplificare il panorama del sistema di un'organizzazione e ridurre il costo totale di proprietà, riducendo l'impronta dei dati e migliorando al contempo i livelli di produttività sotto forma di un throughput più elevato. Ulteriori informazioni su SAP S/4HANA Cloud

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  • Conto profitti e perdite
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
Scansione rapida delle ricevute e facile creazione di report delle spese in viaggio o in ufficio. Non accontentarti dello standard. Scegli Itemize.
Trasforma le ricevute in dati intelligenti. Itemize è una piattaforma di intelligenza artificiale che estrae i dati da ricevute, fatture e altri documenti commerciali. Il motore offre intelligenza che automatizza la gestione delle spese, potenzia i flussi di lavoro della contabilità clienti e migliora le funzioni di conformità. Ulteriori informazioni su Itemize

Caratteristiche

  • Scenari possibili
  • Reddito e stato patrimoniale
  • Gestione della liquidità
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Contabilità generale
  • Conto profitti e perdite
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
Divvy è una carta di credito intelligente + una piattaforma di gestione delle spese completamente gratuita da usare che premia l'utente per averla usata.
La piattaforma 100% senza costi di Divvy mette insieme la tecnologia delle smart card, i software moderni e le persone per un'esperienza di gestione delle spese senza problemi. Divvy trasforma note spese, acquisizione delle ricevute e rimborsi dei dipendenti in una cosa inutile del passato. Basta scegliere un budget, presentare la propria tessera Divvy ed è fatto. Consente di spendere in modo più intelligente, chiudere i libri più velocemente e viaggiare in modo più economico (dal 15 al 50% di sconto), senza il fastidio di dover conservare le ricevute. Tutto questo gratuitamente e guadagnando punti a ogni spesa effettuata. Guarda una dimostrazione e ottieni fino a 100 $*. Ulteriori informazioni su Divvy

Caratteristiche

  • Scenari possibili
  • Reddito e stato patrimoniale
  • Gestione della liquidità
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  • Contabilità generale
  • Conto profitti e perdite
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
Crea la dashboard dei tuoi sogni: connettiti a qualsiasi fonte di dati finanziari per vedere le metriche più importanti per te.
Con Domo puoi riunire tutte le fonti di dati finanziari, dagli strumenti di gestione del rischio come MISys ai software di contabilità come QuickBooks, e trasformarle in visualizzazioni di facile comprensione per semplificare l'analisi per tutti, dai responsabili delle filiali ai membri del consiglio d'amministrazione. Ulteriori informazioni su Domo

Caratteristiche

  • Scenari possibili
  • Reddito e stato patrimoniale
  • Gestione della liquidità
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  • Contabilità generale
  • Conto profitti e perdite
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
Sage | Accounting è una soluzione di contabilità online semplice ma potente progettata per i titolari di piccole imprese.
Il software di contabilità online Sage | Accounting (in precedenza noto come Sage One) assicura l’accesso agli elementi essenziali più importanti per le piccole imprese, in qualsiasi momento e da ovunque. Consente di accedere alle cose da fare di ogni giorno, come fatturazione e monitoraggio di orari e spese, tramite il cloud o un’app per dispositivi mobili. Scopri perché gli imprenditori di successo scelgono la soluzione multilingua e multi-valuta di Sage | Accounting. Visita il sito web per un elenco completo delle funzionalità. Compatibile con Mac/PC e Apple/Android. Inizia oggi stesso la prova gratuita da 30 giorni. Ulteriori informazioni su Sage Business Cloud Accounting

Caratteristiche

  • Scenari possibili
  • Reddito e stato patrimoniale
  • Gestione della liquidità
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Contabilità generale
  • Conto profitti e perdite
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
Shoeboxed è il modo più semplice per la tua azienda di tenere traccia delle spese, classificare le entrate, registrare il chilometraggio, creare note spese e altro ancora.
Shoeboxed è il modo più semplice per la tua azienda di tenere traccia delle spese. Invia le ricevute utilizzando l'app mobile, lo strumento di caricamento eReceipt o buste postali prepagate. Shoeboxed quindi scansiona, inserisce i dati e classifica tutto in un account online sicuro e ricercabile accettato dall'IRS. Piani a partire da 29 $ al mese. Ulteriori informazioni su Shoeboxed

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Sunrise è un software di contabilità basato sul cloud per le piccole imprese.
Sunrise consente alle piccole imprese di gestire in modo semplice e accurato le proprie finanze, il flusso di cassa ed espandere la propria attività. Questo sistema di contabilità basato sul cloud, totalmente gratuito, mira a fornire una soluzione di fatturazione e monitoraggio delle spese intuitiva che offra fatture personalizzate, assistenza fiscale e report finanziari. Ulteriori informazioni su Lendio

Caratteristiche

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Software di Enterprise Resource Planning per le PMI. Gestisci ogni aspetto della tua piccola o media impresa con SAP Business One.
SAP Business One è una soluzione di gestione aziendale completa, economica, facile da implementare disponibile on-premise, nel cloud o basata sul più recente database di elaborazione in memoria di SAP: SAP HANA. Esistono versioni della soluzione specifiche per settore, progettate per crescere insieme alla tua azienda. Sapphire è il principale partner per SAP Business One Ulteriori informazioni su SAP Business One

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Soluzioni di contabilità dei progetti, gestione del lavoro, produzione e business intelligence leader del settore.
Costpoint offre agli appaltatori governativi impareggiabili funzionalità di gestione dei progetti, contabilità, manodopera, creazione di report e conformità per ottenere esattamente le capacità necessarie per aumentare l'efficienza e migliorare la redditività. Realizzato appositamente per gli appaltatori governativi è stato adottato da migliaia di essi, guadagnandosi la fiducia delle agenzie federali e dei loro revisori. Ulteriori informazioni su Deltek Costpoint

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Software di creazione di report finanziari che assicura ai team finanziari le informazioni e la visibilità necessarie per prendere decisioni migliori.
Consente di migliorare il processo di creazione di report in modo da poter dedicare più tempo all'analisi dei dati e meno tempo a unirli manualmente e verificare la presenza di errori. Un creatore di report mediante trascinamento che permette di creare report ad hoc in pochi minuti e di approfondire i dettagli. Consente di lavorare direttamente in Office per creare report finanziari e libri dei verbali utilizzando i dati più recenti che possono essere aggiornati in pochi secondi. Infine, permette di creare report che raccontano una storia basata sui dati. Posizionato come Leader nel Magic Quadrant di Gartner 2018 per le soluzioni FP&A per il cloud Ulteriori informazioni su Workday Adaptive Planning

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Strumento ERP che consente la crescita aziendale tramite funzionalità di rilevamento e correzione degli errori.
Strumento ERP che consente la crescita aziendale tramite funzionalità di rilevamento e correzione degli errori. Ulteriori informazioni su TallyPrime

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App gratuita per la gestione aziendale e di contabilità e stock per le piccole e medie imprese indiane. Disponibile nelle versioni mobile e per desktop.
Vyapar è l'unica app per la gestione di contabilità aziendale, fatturazione e stock creata per le piccole imprese indiane, che consente di gestire fatture/entrate, stime, pagamenti, stock e clienti. Soluzione ideale che soddisfa tutte le esigenze di contabilità aziendale. È un'app GST. Funziona perfettamente in modalità OFFLINE. Questa app di contabilità aziendale permette di creare e condividere fatture conformi a GST e di calcolarle, generare report finanziari accurati e calcolare automaticamente le imposte che consentono di presentare dichiarazioni dei redditi GST. Ulteriori informazioni su Vyapar

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Suite integrata di soluzioni ERP basate sul cloud che aiuta le organizzazioni ad automatizzare le operazioni e migliorare i processi decisionali delle imprese.
Suite integrata di soluzioni ERP basate sul cloud che aiuta le organizzazioni ad automatizzare le operazioni e migliorare i processi decisionali delle imprese. Ulteriori informazioni su JD Edwards EnterpriseOne

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FreeAgent è stato votato il software di contabilità n. 1 del Regno Unito per i proprietari di piccole imprese! (Accounting Excellence Awards 2018)
Unisciti a oltre 80.000 piccole imprese del Regno Unito che utilizzano FreeAgent per gestire le proprie finanze! Questo premiato software per la contabilità su cloud unisce funzioni di fatturazione, monitoraggio dei tempi, spese, IVA conforme a MTD, autovalutazione e altro ancora. Il calendario con le tempistiche delle imposte incorporato con tutti i pagamenti fiscali ti assicura che non mancherai mai più una scadenza. FreeAgent rispetta la conformità con HMRC e si impegna a proteggere i dati personali e finanziari, utilizzando più livelli di sicurezza. Ulteriori informazioni su FreeAgent

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IBM® Cognos Analytics offre funzionalità self-service più intelligenti, in modo da poter identificare e agire in modo rapido e sicuro.
IBM Cognos Analytics offre funzionalità self-service più intelligenti, in modo da poter identificare e agire in modo rapido e sicuro. Questa esperienza coinvolgente consente agli utenti aziendali di creare e personalizzare autonomamente dashboard e report, fornendo al contempo all'IT una soluzione funzionale e scalabile, disponibile in locale o sul cloud. Ulteriori informazioni su IBM Cognos Analytics

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La contabilità per le piccole imprese resa semplice. Permette di inviare fatture, riscuotere pagamenti, monitorare le spese, creare report e prendere decisioni finanziarie migliori.
Kashoo è un semplice software online di contabilità per le piccole imprese. Disponibile sul Web e tramite una pluripremiata app per iPad e iPhone. Una vera contabilità a partita doppia molto facile da usare. Permette di inviare fatture, riscuotere pagamenti online con carte di credito, monitorare le spese e le imposte sulle vendite, importare automaticamente le transazioni bancarie e generare i report necessari per il periodo d'imposta. Le funzionalità comprendono anche gestione di più valute, utenti illimitati e accesso sicuro per ragionieri e contabili. Ulteriori informazioni su Kashoo

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