Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software

Software per la gestione delle performance aziendali

I software per la gestione delle performance aziendali forniscono alle organizzazioni i dati necessari per prendere decisioni in linea con la strategia aziendale. I software per business performance collegano gli indicatori di prestazioni chiave (o KPI, Key Performance Indicator) con obiettivi di pianificazione strategica. Le capacità di previsione dei software per la gestione delle performance aziendali aiutano le organizzazioni ad analizzare le attività e ad adottare misure correttive per raggiungere gli obiettivi di prestazione. I software per business performance sono molto utili anche per decidere i budget e fare proiezioni finanziarie.

Italia Mostra prodotti locali
La piattaforma di gestione degli obiettivi e del successo dei dipendenti più intuitiva del mondo. Migliora produttività, allineamento e prestazioni. Ulteriori informazioni su Quantive Results
Crea un feedback collaborativo e continuo e pratiche di sviluppo con Gtmhub per colmare il divario tra definizione e raggiungimento degli obiettivi e revisione delle prestazioni. Tutti gli obiettivi raggiunti e i progressi effettuati vengono registrati in Gtmhub affinché i manager e i responsabili delle risorse umane possano vedere facilmente i progressi individuali e dei team, in qualsiasi momento. Inoltre, non è necessario attendere la revisione annuale prima di identificare potenziali problemi: il monitoraggio in tempo reale e le funzionalità di collaborazione permettono di tenere sempre tutto sotto controllo. Ulteriori informazioni su Quantive Results

Caratteristiche

  • Analisi predittiva
  • Schede di valutazione
  • Pianificazione strategica
  • Reporting ad hoc
  • Gestione finanziaria
  • Parametri prestazionali
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Visualizzazione di dati
  • Definizione/monitoraggio degli obiettivi
  • Monitoraggio dei KPI
  • Preparazione dati self-service
Promuovi la crescita con Sales Cloud 360, un'apprezzata soluzione di vendita che promuove la produttività dei rappresentanti su un'importante piattaforma CRM.
Promuovi la crescita con Sales Cloud 360, una valida soluzione di vendita che ha contribuito a potenziare apprezzati team di vendita su un'importante piattaforma CRM. Aziende di tutte le dimensioni, settori e aree geografiche possono ottenere valore più velocemente con Sales Cloud 360. Aumenta la produttività dei rappresentanti con la vendita basata sui dati, implementando rapidamente applicazioni specifiche del settore e processi basati sulle best practice. Potrai anche accedere a oltre 150.000 organizzazioni di vendita e a una community di 2 milioni di utenti appassionati di crescita delle vendite. Ulteriori informazioni su Salesforce Sales Cloud

Caratteristiche

  • Analisi predittiva
  • Schede di valutazione
  • Pianificazione strategica
  • Reporting ad hoc
  • Gestione finanziaria
  • Parametri prestazionali
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Visualizzazione di dati
  • Definizione/monitoraggio degli obiettivi
  • Monitoraggio dei KPI
  • Preparazione dati self-service
Microsoft Visio è una soluzione per diagrammi che consente di visualizzare i flussi dei processi aziendali connessi ai dati, potenziare il lavoro in remoto e altro ancora.
Microsoft Visio è una soluzione per la creazione di diagrammi con una vasta libreria di modelli e forme, funzionalità di connettività dei dati e strumenti di collaborazione integrati per potenziare lavoratori e team remoti in qualsiasi luogo. Crea contenuti visivi di grande impatto utilizzando le forme e i file forniti. Hai bisogno di collaborare? Modifica i diagrammi archiviati online in contemporanea con i colleghi tramite un browser web per lavorare con gli altri ovunque in modo sicuro e senza problemi. Puoi persino collegare i diagrammi ai dati in tempo reale per prendere decisioni rapidamente. Ulteriori informazioni su Visio

Caratteristiche

  • Analisi predittiva
  • Schede di valutazione
  • Pianificazione strategica
  • Reporting ad hoc
  • Gestione finanziaria
  • Parametri prestazionali
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Visualizzazione di dati
  • Definizione/monitoraggio degli obiettivi
  • Monitoraggio dei KPI
  • Preparazione dati self-service
Wrike è un software di business performance management con report personalizzati, gestione delle risorse, gestione del portafoglio e altro ancora.
Wrike è un software di business performance management a cui si affidano oltre 20.000 aziende in tutto il mondo. Ottimizza il tuo business utilizzando report personalizzati, gestione e allocazione delle risorse, diagrammi di Gantt, report di monitoraggio del tempo, gestione del portafoglio e panoramiche del carico di lavoro, il tutto in un unico luogo che può essere condiviso a livello aziendale o con stakeholder esterni. Integra Wrike con oltre 400 applicazioni per automatizzare i tuoi processi quotidiani. Riduci la necessità di e-mail, riunioni e aggiornamenti di stato con visibilità a livello aziendale. Ulteriori informazioni su Wrike

Caratteristiche

  • Analisi predittiva
  • Schede di valutazione
  • Pianificazione strategica
  • Reporting ad hoc
  • Gestione finanziaria
  • Parametri prestazionali
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Visualizzazione di dati
  • Definizione/monitoraggio degli obiettivi
  • Monitoraggio dei KPI
  • Preparazione dati self-service
NetSuite, ERP cloud #1 al mondo, offre visibilità e controllo per prendere decisioni intelligenti e veloci e crescere con sicurezza.
NetSuite è un software di gestione aziendale cloud all-in-one che aiuta più di 37.000 organizzazioni a gestire il loro business. NetSuite automatizza i processi e offre visibilità in tempo reale sulle prestazioni operative e finanziarie. Con una suite integrata di app per la gestione della contabilità, l'elaborazione degli ordini, la gestione del magazzino, la produzione e la supply chain, NetSuite dà alle aziende visibilità sui loro dati e un controllo completo del loro business. Ulteriori informazioni su NetSuite

Caratteristiche

  • Analisi predittiva
  • Schede di valutazione
  • Pianificazione strategica
  • Reporting ad hoc
  • Gestione finanziaria
  • Parametri prestazionali
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Visualizzazione di dati
  • Definizione/monitoraggio degli obiettivi
  • Monitoraggio dei KPI
  • Preparazione dati self-service
Motivosity è una soluzione software di riconoscimento dei dipendenti che migliora il coinvolgimento dei dipendenti e la cultura aziendale.
Motivosity è una soluzione software di riconoscimento dei dipendenti. Non è uno scherzo: i clienti registrano un tasso di coinvolgimento degli utenti pari a oltre il 95%. Motivosity promuove la fiducia, collega meglio i dipendenti e rende visibile tutto l'ottimo lavoro svolto dai membri dei team. Offre prove gratuite e una garanzia di rimborso di sei mesi. Motivosity viene utilizzato da aziende come HealthCatalyst, BlueHost, Instructure e Workfront per migliorare il coinvolgimento dei dipendenti e la cultura aziendale. Dai un'occhiata più da vicino. #thanksmatters Ulteriori informazioni su Motivosity

Caratteristiche

  • Analisi predittiva
  • Schede di valutazione
  • Pianificazione strategica
  • Reporting ad hoc
  • Gestione finanziaria
  • Parametri prestazionali
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Visualizzazione di dati
  • Definizione/monitoraggio degli obiettivi
  • Monitoraggio dei KPI
  • Preparazione dati self-service
QuickBooks è un software di gestione aziendale end-to-end che può crescere con la tua azienda.
QuickBooks è un software di gestione aziendale end-to-end che può crescere con la tua azienda. Fornisce tutti gli strumenti necessari alla tua azienda, ma è facile da utilizzare. Puoi organizzare i tuoi libri mastri, gestire lo stock, tenere traccia delle vendite e persino gestire le buste paga, a un costo minimo. Con QuickBooks puoi risparmiare migliaia di dollari all'anno rispetto a soluzioni simili. Trova la soluzione per la tua azienda di medie dimensioni con QuickBooks. Ulteriori informazioni su QuickBooks Online Advanced

Caratteristiche

  • Analisi predittiva
  • Schede di valutazione
  • Pianificazione strategica
  • Reporting ad hoc
  • Gestione finanziaria
  • Parametri prestazionali
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Visualizzazione di dati
  • Definizione/monitoraggio degli obiettivi
  • Monitoraggio dei KPI
  • Preparazione dati self-service
Tramite un piccolo check-in settimanale, 15Five mette a disposizione tutto ciò di cui un manager ha bisogno per influire sul coinvolgimento e sulle prestazioni dei dipendenti.
15Five è un modo fondamentalmente nuovo che permette alle imprese di usufruire del massimo potenziale della propria forza lavoro. Tramite un piccolo check-in settimanale, 15Five mette a disposizione tutto ciò di cui un manager ha bisogno per influire sul coinvolgimento e sulle prestazioni dei dipendenti, tra cui feedback continuo, monitoraggio obiettivo (OKR), riconoscimento dei colleghi, incontri faccia a faccia e recensioni. Più di 1.900 aziende all'avanguardia presenti su elenchi come Best Places to Work e INC. 5000 utilizzano 15Five per scalare la propria cultura e ottenere il meglio dai propri lavoratori. Ulteriori informazioni su 15Five

Caratteristiche

  • Analisi predittiva
  • Schede di valutazione
  • Pianificazione strategica
  • Reporting ad hoc
  • Gestione finanziaria
  • Parametri prestazionali
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Visualizzazione di dati
  • Definizione/monitoraggio degli obiettivi
  • Monitoraggio dei KPI
  • Preparazione dati self-service
L'analisi predittiva può scoprire schemi e associazioni imprevisti e sviluppare modelli per guidare l'interazione in prima linea.
La tua organizzazione ha più dati che mai, ma i fogli di calcolo e gli strumenti di analisi statistica di base ne limitano l'utilità. Il software IBM SPSS Statistics può aiutarti a trovare nuove relazioni nei dati e prevedere cosa probabilmente accadrà in seguito. Guarda il video dimostrativo gratuito sulle statistiche di IBM per imparare come accedere, gestire e analizzare facilmente i set di dati senza precedenti esperienze statistiche; eliminare virtualmente la preparazione dei dati che richiede tempo; e creare, manipolare e distribuire rapidamente approfondimenti per il processo decisionale. Ulteriori informazioni su IBM SPSS Statistics

Caratteristiche

  • Analisi predittiva
  • Schede di valutazione
  • Pianificazione strategica
  • Reporting ad hoc
  • Gestione finanziaria
  • Parametri prestazionali
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Visualizzazione di dati
  • Definizione/monitoraggio degli obiettivi
  • Monitoraggio dei KPI
  • Preparazione dati self-service
HoneyBook semplifica e automatizza l'esperienza del cliente, dalla richiesta alla fattura finale.
HoneyBook semplifica e automatizza l'esperienza del cliente, dalla richiesta alla fattura finale. Ulteriori informazioni su HoneyBook

Caratteristiche

  • Analisi predittiva
  • Schede di valutazione
  • Pianificazione strategica
  • Reporting ad hoc
  • Gestione finanziaria
  • Parametri prestazionali
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Visualizzazione di dati
  • Definizione/monitoraggio degli obiettivi
  • Monitoraggio dei KPI
  • Preparazione dati self-service
Freshsales è una soluzione CRM online completa, realizzata per i team di vendita che lavorano ad alta velocità e ricca di funzionalità piuttosto interessanti.
Freshsales è una soluzione CRM online completa, realizzata per i team di vendita che lavorano ad alta velocità e ricca di funzionalità, quali telefono ed e-mail integrati, monitoraggio del comportamento degli utenti, gestione delle trattative, creazione di report e altro ancora. Ulteriori informazioni su Freshsales

Caratteristiche

  • Analisi predittiva
  • Schede di valutazione
  • Pianificazione strategica
  • Reporting ad hoc
  • Gestione finanziaria
  • Parametri prestazionali
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Visualizzazione di dati
  • Definizione/monitoraggio degli obiettivi
  • Monitoraggio dei KPI
  • Preparazione dati self-service
Soluzione basata sui progetti per le aziende di servizi professionali (PS) che unisce funzioni di contabilità, gestione dei progetti, delle risorse, del tempo/delle spese e dei clienti.
Deltek Vision è una soluzione basata sui progetti, pensata per le aziende di servizi professionali, che unisce in un unico prodotto funzioni di contabilità, gestione dei progetti, delle risorse, del tempo/delle spese e dei clienti. Deltek Vision è una soluzione basata sul web, disponibile per essere implementata nel cloud o on-premise. Ulteriori informazioni su Deltek Vision

Caratteristiche

  • Analisi predittiva
  • Schede di valutazione
  • Pianificazione strategica
  • Reporting ad hoc
  • Gestione finanziaria
  • Parametri prestazionali
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Visualizzazione di dati
  • Definizione/monitoraggio degli obiettivi
  • Monitoraggio dei KPI
  • Preparazione dati self-service
Un software per la contabilità e una soluzione di gestione finanziaria di prima qualità. Progettato per il mondo della finanza da persone che lavorano nel mondo della finanza.
Sage Intacct aiuta i direttori finanziari ad accedere alla gestione integrata e ai report finanziari di tutte le loro entità aziendali in pochi minuti, non giorni, per far crescere e guidare la loro azienda. Sage Intacct è il prodotto di gestione finanziaria preferito dall'AICPA (Istituto americano dei dottori commercialisti) che aiuta le aziende di medie dimensioni in crescita ad andare oltre, più velocemente e con le risorse finanziarie di base necessarie per automatizzare i processi più importanti, per ridurre la dipendenza dai fogli di calcolo e per darti maggiore visibilità sulle prestazioni aziendali. Ulteriori informazioni su Sage Intacct

Caratteristiche

  • Analisi predittiva
  • Schede di valutazione
  • Pianificazione strategica
  • Reporting ad hoc
  • Gestione finanziaria
  • Parametri prestazionali
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Visualizzazione di dati
  • Definizione/monitoraggio degli obiettivi
  • Monitoraggio dei KPI
  • Preparazione dati self-service
Software di contabilità desktop completo e immediato, con cloud sicuro e accesso mobile, per piccole e medie imprese.
Sage 50cloud (precedentemente Peachtree Software) è un software di contabilità desktop completo con accessibilità nel cloud. Progettato per la sicurezza, la conformità e la produttività. Le funzionalità più diffuse includono integrazione con le applicazioni di Microsoft Office 365, comunicazioni predefinite delle fatture e controllo dello stock e dell'inventario. Disponibile nelle versioni Pro, Premium e Quantum. Ulteriori informazioni su Sage 50cloud Accounting

Caratteristiche

  • Analisi predittiva
  • Schede di valutazione
  • Pianificazione strategica
  • Reporting ad hoc
  • Gestione finanziaria
  • Parametri prestazionali
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Visualizzazione di dati
  • Definizione/monitoraggio degli obiettivi
  • Monitoraggio dei KPI
  • Preparazione dati self-service
Sisense offre analisi rapide e su vasta scala su set di dati di grandi dimensioni e sparsi e consente una facile esplorazione di dati complessi.
Sisense è l'unico software di business intelligence che semplifica la preparazione, l'analisi e la visualizzazione di dati complessi per gli utenti. Sisense offre una soluzione end-to-end pronta all'uso per la gestione di set di dati in crescita da più fonti, con la possibilità di lavorare su tanti terabyte di dati e supportare migliaia di utenti, il tutto su un singolo server. Sisense ha già conquistato il cuore di alcune delle aziende più importanti e ad alta intensità di dati al mondo, tra cui eBay, Henry Schein e NASA. Ulteriori informazioni su Sisense

Caratteristiche

  • Analisi predittiva
  • Schede di valutazione
  • Pianificazione strategica
  • Reporting ad hoc
  • Gestione finanziaria
  • Parametri prestazionali
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Visualizzazione di dati
  • Definizione/monitoraggio degli obiettivi
  • Monitoraggio dei KPI
  • Preparazione dati self-service
Soluzione di esplorazione e analisi dei dati che combina modellizzazione, trasformazioni e derivazioni nello stesso livello.
Looker sta reinventando la business intelligence per l'azienda moderna. Looker funziona in modo simile al web: basato su browser, il suo esclusivo linguaggio di modellazione consente a qualsiasi dipendente di sfruttare il lavoro dei migliori analisti di dati. Operando al 100% in un database, Looker sfrutta i più recenti e veloci database analitici per ottenere risultati concreti in tempo reale. L'architettura aperta e leggera di Looker consente agli sviluppatori di creare, distribuire e ripetere in modo rapido e versatile le applicazioni di dati. Ulteriori informazioni su Looker

Caratteristiche

  • Analisi predittiva
  • Schede di valutazione
  • Pianificazione strategica
  • Reporting ad hoc
  • Gestione finanziaria
  • Parametri prestazionali
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Visualizzazione di dati
  • Definizione/monitoraggio degli obiettivi
  • Monitoraggio dei KPI
  • Preparazione dati self-service
Software per la gestione del budget aziendale che fornisce alle aziende le informazioni finanziarie e operative necessarie per prendere decisioni migliori.
Migliora il budget, la pianificazione e la modellazione con il software di pianificazione aziendale. I fogli dall'aspetto familiare, simili a quelli Excel, semplificano il processo di pianificazione e consentono di approfondire i valori delle celle per estrarre e condividere informazioni strategiche. Le opzioni configurabili e la possibilità di creare calcoli personalizzati all'interno del tuo modello offrono versatilità per adattarsi ai cambiamenti e alla crescita della tua impresa. Workday Adaptive Planning si posiziona tra i Leader nel Magic Quadrant di Gartner del 2019 per le soluzioni di FP&A, per il cloud. Ulteriori informazioni su Workday Adaptive Planning

Caratteristiche

  • Analisi predittiva
  • Schede di valutazione
  • Pianificazione strategica
  • Reporting ad hoc
  • Gestione finanziaria
  • Parametri prestazionali
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Visualizzazione di dati
  • Definizione/monitoraggio degli obiettivi
  • Monitoraggio dei KPI
  • Preparazione dati self-service
Scopri come i visitatori utilizzano davvero il tuo sito, con mappe di calore dinamiche, registrazioni dei visitatori, analisi dei moduli, live chat, sondaggi e molto altro.
Perché i miei visitatori non vengono convertiti in clienti? Ben il 99% dei tuoi visitatori non si convertirà mai in clienti e Lucky Orange sa perché. L'installazione è veloce e richiede solo pochi secondi, senza necessità di immettere codice. Inoltre Lucky Orange è facile da usare, subito pronto all'uso e ogni piano include l'accesso completo a tutte le funzionalità, tra cui mappe di calore, registrazioni degli utenti, live chat, indagini e sondaggi, canali per le conversioni, dashboard in tempo reale e report giornalieri via e-mail. Ulteriori informazioni su Lucky Orange

Caratteristiche

  • Analisi predittiva
  • Schede di valutazione
  • Pianificazione strategica
  • Reporting ad hoc
  • Gestione finanziaria
  • Parametri prestazionali
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Visualizzazione di dati
  • Definizione/monitoraggio degli obiettivi
  • Monitoraggio dei KPI
  • Preparazione dati self-service
CallSource è il leader di settore per un'accurata valutazione del punteggio delle chiamate eseguita da analisti che le ascoltano dal vivo.
Desideri ricevere più appuntamenti con lo stesso numero di telefonate? CallSource offre alle imprese soluzioni che permettono di gestire le prestazioni relative alla gestione delle chiamate consentendo di migliorare i risultati. Ascoltando le telefonate, un team di analisti umani esaminerà dal vivo le chiamate con la massima precisione nel settore, suddividendole in base a potenziali clienti, appuntamenti e altro. Permette di sapere se il denaro speso per il marketing sarà sprecato quando i chiamanti rimangono in attesa senza la possibilità di fare acquisti. Ulteriori informazioni su CallSource

Caratteristiche

  • Analisi predittiva
  • Schede di valutazione
  • Pianificazione strategica
  • Reporting ad hoc
  • Gestione finanziaria
  • Parametri prestazionali
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Visualizzazione di dati
  • Definizione/monitoraggio degli obiettivi
  • Monitoraggio dei KPI
  • Preparazione dati self-service
Klipfolio è una piattaforma di analisi dei dati basata sul cloud che permette di creare dashboard e report personalizzati per consentire di prendere decisioni basate sui dati.
A differenza dei tradizionali strumenti di creazione di report, Klipfolio è una piattaforma di analisi dei dati basata sul cloud che consente agli utenti di connettersi a qualsiasi fonte di dati, creare magnifiche visualizzazioni degli stessi e condividerle facilmente quando e dove necessario. Sia che si tratti di dashboard, e-mail istantanee, report PDF, che di schede di dati TV o monitoraggio mobile, migliaia di clienti si affidano ogni giorno a Klipfolio per essere aiutati a prendere decisioni consapevoli basate sui dati. Dai modelli predefiniti ai grafici personalizzati, potrai provare questo strumento leader di settore per creare il prossimo report. Ulteriori informazioni su Klipfolio

Caratteristiche

  • Analisi predittiva
  • Schede di valutazione
  • Pianificazione strategica
  • Reporting ad hoc
  • Gestione finanziaria
  • Parametri prestazionali
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Visualizzazione di dati
  • Definizione/monitoraggio degli obiettivi
  • Monitoraggio dei KPI
  • Preparazione dati self-service
Priority Matrix consente ai manager di raggiungere una migliore responsabilità e visibilità sul flusso di lavoro attraverso una prioritizzazione delle attività più efficace.
PRIORITY MATRIX è una suite software avanzata, intuitiva e facile da utilizzare che aiuta le persone a essere più efficaci nella gestione delle proprie priorità mediante metodologie di gestione del tempo collaudate. Per i singoli, Priority Matrix fornisce una piattaforma per dare priorità alle attività e ai progetti per lavorare in modo più efficace. Per i team, Priority Matrix fornisce un mezzo per comunicare le priorità dei team, delegare il lavoro, tenere traccia dei progressi e, in ultima analisi fornire maggiore visibilità e responsabilità. Ulteriori informazioni su Priority Matrix

Caratteristiche

  • Analisi predittiva
  • Schede di valutazione
  • Pianificazione strategica
  • Reporting ad hoc
  • Gestione finanziaria
  • Parametri prestazionali
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Visualizzazione di dati
  • Definizione/monitoraggio degli obiettivi
  • Monitoraggio dei KPI
  • Preparazione dati self-service
Profit.co è un'ottima piattaforma per la gestione delle prestazioni aziendali tramite OKR.
Profit.co è un'ottima piattaforma per la gestione delle prestazioni aziendali tramite OKR. Estremamente facile da installare e utilizzare, Profit viene fornito con oltre 300 metriche, consentendo di definire facilmente le proprie metriche personalizzate. Puoi ottenere informazioni rapide sulle prestazioni dell'azienda utilizzando la dashboard OKR, la dashboard degli allineamenti, le schede KPI e le mappe di calore del reparto. La codifica a colori nelle dashboard aiuta a identificare le aree che necessitano di attenzione e a scendere al livello più basso, se necessario. Ulteriori informazioni su Profit.co

Caratteristiche

  • Analisi predittiva
  • Schede di valutazione
  • Pianificazione strategica
  • Reporting ad hoc
  • Gestione finanziaria
  • Parametri prestazionali
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Visualizzazione di dati
  • Definizione/monitoraggio degli obiettivi
  • Monitoraggio dei KPI
  • Preparazione dati self-service
SAP Crystal Reports 2020 ti consente di creare report efficaci, ricchi di formattazione e dinamici praticamente da qualsiasi fonte di dati. Acquista per 495 $.
Il software SAP Crystal Reports 2020 è lo standard de facto nella creazione di report. SAP Crystal Reports ti consente di creare report efficaci, con formattazione RTF e dinamici praticamente da qualsiasi fonte di dati. Fornisci l'output in oltre una decina di formati in 28 lingue. Un solido strumento di creazione di report sulla produzione, SAP Crystal Reports trasforma quasi tutte le fonti di dati in informazioni interattive e utilizzabili a cui è possibile accedere offline o online, da applicazioni, portali e dispositivi mobili. 495 $ per progettista (295 $ come aggiornamento). Ulteriori informazioni su SAP Crystal Reports

Caratteristiche

  • Analisi predittiva
  • Schede di valutazione
  • Pianificazione strategica
  • Reporting ad hoc
  • Gestione finanziaria
  • Parametri prestazionali
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Visualizzazione di dati
  • Definizione/monitoraggio degli obiettivi
  • Monitoraggio dei KPI
  • Preparazione dati self-service
Soluzione di gestione aziendale che include funzionalità di previsione finanziaria, ottimizzazione della catena logistica e pianificazione dei progetti.
Microsoft Dynamics 365 Business Central è una soluzione di gestione aziendale completa progettata per le piccole e medie imprese. Il software fornisce funzionalità di previsione e creazione di report finanziari, ottimizzazione della catena logistica, oltre a pianificazione e monitoraggio dei progetti. Ulteriori informazioni su Dynamics 365 Business Central

Caratteristiche

  • Analisi predittiva
  • Schede di valutazione
  • Pianificazione strategica
  • Reporting ad hoc
  • Gestione finanziaria
  • Parametri prestazionali
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Visualizzazione di dati
  • Definizione/monitoraggio degli obiettivi
  • Monitoraggio dei KPI
  • Preparazione dati self-service
ClientPoint in precedenza Paperless Proposal. Ottieni tassi di chiusura più elevati, cicli di vendita più brevi e creazione velocissima delle proposte.
ClientPoint, in precedenza Paperless Proposal. Per fare più affari. Ottieni tassi di chiusura più elevati, cicli di vendita più brevi e creazione velocissima di proposte con questa soluzione di abilitazione delle vendite con ottime valutazioni. Crea, invia, gestisci e monitora rapidamente brochure multimediali, proposte, prezzi e preventivi di prodotti, contratti, presentazioni coinvolgenti e altro ancora. Può essere integrata con Salesforce, Microsoft Dynamics, NetSuite, Hubspot, Zoho, Base, DocuSign, Sertifi e Right Signature. Ulteriori informazioni su ClientPoint

Caratteristiche

  • Analisi predittiva
  • Schede di valutazione
  • Pianificazione strategica
  • Reporting ad hoc
  • Gestione finanziaria
  • Parametri prestazionali
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Visualizzazione di dati
  • Definizione/monitoraggio degli obiettivi
  • Monitoraggio dei KPI
  • Preparazione dati self-service