Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software
Software per la gestione delle performance aziendali
I software per la gestione delle performance aziendali forniscono alle organizzazioni i dati necessari per prendere decisioni in linea con la strategia aziendale. I software per business performance collegano gli indicatori di prestazioni chiave (o KPI, Key Performance Indicator) con obiettivi di pianificazione strategica. Le capacità di previsione dei software per la gestione delle performance aziendali aiutano le organizzazioni ad analizzare le attività e ad adottare misure correttive per raggiungere gli obiettivi di prestazione. I software per business performance sono molto utili anche per decidere i budget e fare proiezioni finanziarie. Scopri di più Mostra meno
Filtra i risultati (113)
Disponibilità per Paese
Paesi in cui il prodotto è disponibile. Nota: l'assistenza clienti potrebbe non essere presente in quel paese.
Italia
Prezzi
Tipo di prodotto
113 risultati
Promuovi la crescita con Sales Cloud 360, un'apprezzata soluzione di vendita che promuove la produttività dei rappresentanti su un'importante piattaforma CRM.
Promuovi la crescita con Sales Cloud 360, una valida soluzione di vendita che ha contribuito a potenziare apprezzati team di vendita su un'importante piattaforma CRM. Aziende di tutte le dimensioni, settori e aree geografiche possono ottenere valore più velocemente con Sales Cloud 360. Aumenta la produttività dei rappresentanti con la vendita basata sui dati, implementando rapidamente applicazioni specifiche del settore e processi basati sulle best practice. Potrai anche accedere a oltre 150.000 organizzazioni di vendita e a una community di 2 milioni di utenti appassionati di crescita delle vendite.
Ulteriori informazioni su Salesforce Sales Cloud
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Schede di valutazione
- Pianificazione strategica
- Reporting ad hoc
- Parametri prestazionali
- Gestione del flusso di lavoro
- Visualizzazione di dati
- Definizione/monitoraggio degli obiettivi
- Integrazione di dati
- Monitoraggio dei KPI
- Preparazione dati self-service
Microsoft Visio è una soluzione per diagrammi che consente di visualizzare i flussi dei processi aziendali connessi ai dati, potenziare il lavoro in remoto e altro ancora.
Microsoft Visio è una soluzione per la creazione di diagrammi con una vasta libreria di modelli e forme, funzionalità di connettività dei dati e strumenti di collaborazione integrati per potenziare lavoratori e team remoti in qualsiasi luogo. Crea contenuti visivi di grande impatto utilizzando le forme e i file forniti. Hai bisogno di collaborare? Modifica i diagrammi archiviati online in contemporanea con i colleghi tramite un browser web per lavorare con gli altri ovunque in modo sicuro e senza problemi. Puoi persino collegare i diagrammi ai dati in tempo reale per prendere decisioni rapidamente.
Ulteriori informazioni su Visio
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Schede di valutazione
- Pianificazione strategica
- Reporting ad hoc
- Parametri prestazionali
- Gestione del flusso di lavoro
- Visualizzazione di dati
- Definizione/monitoraggio degli obiettivi
- Integrazione di dati
- Monitoraggio dei KPI
- Preparazione dati self-service
Wrike è un software di business performance management con report personalizzati, gestione delle risorse, gestione del portafoglio e altro ancora.
Wrike è un software di business performance management a cui si affidano oltre 20.000 aziende in tutto il mondo. Ottimizza il tuo business utilizzando report personalizzati, gestione e allocazione delle risorse, diagrammi di Gantt, report di monitoraggio del tempo, gestione del portafoglio e panoramiche del carico di lavoro, il tutto in un unico luogo che può essere condiviso a livello aziendale o con stakeholder esterni. Integra Wrike con oltre 400 applicazioni per automatizzare i tuoi processi quotidiani. Riduci la necessità di e-mail, riunioni e aggiornamenti di stato con visibilità a livello aziendale.
Ulteriori informazioni su Wrike
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Schede di valutazione
- Pianificazione strategica
- Reporting ad hoc
- Parametri prestazionali
- Gestione del flusso di lavoro
- Visualizzazione di dati
- Definizione/monitoraggio degli obiettivi
- Integrazione di dati
- Monitoraggio dei KPI
- Preparazione dati self-service
NetSuite è un ottimo sistema ERP cloud che ti offre la visibilità e il controllo necessari per prendere decisioni intelligenti e crescere con sicurezza.
NetSuite è una soluzione multifunzione di gestione aziendale basata sul cloud, che aiuta oltre 31.000 imprese a operare in modo efficace, automatizzando i processi chiave e fornendo visibilità in tempo reale sulle prestazioni operative e finanziarie. Con un'unica suite integrata di applicazioni per la gestione di contabilità, elaborazione degli ordini, gestione dello stock, produzione, catena logistica e operazioni di magazzino, NetSuite offre alle aziende una chiara visibilità delle proprie informazioni e del controllo della propria attività.
Ulteriori informazioni su NetSuite
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Schede di valutazione
- Pianificazione strategica
- Reporting ad hoc
- Parametri prestazionali
- Gestione del flusso di lavoro
- Visualizzazione di dati
- Definizione/monitoraggio degli obiettivi
- Integrazione di dati
- Monitoraggio dei KPI
- Preparazione dati self-service
Motivosity è una soluzione software di riconoscimento dei dipendenti che migliora il coinvolgimento dei dipendenti e la cultura aziendale.
Motivosity è una soluzione software di riconoscimento dei dipendenti. Non è uno scherzo: i clienti registrano un tasso di coinvolgimento degli utenti pari a oltre il 95%. Motivosity promuove la fiducia, collega meglio i dipendenti e rende visibile tutto l'ottimo lavoro svolto dai membri dei team. Offre prove gratuite e una garanzia di rimborso di sei mesi. Motivosity viene utilizzato da aziende come HealthCatalyst, BlueHost, Instructure e Workfront per migliorare il coinvolgimento dei dipendenti e la cultura aziendale. Dai un'occhiata più da vicino. #thanksmatters
Ulteriori informazioni su Motivosity
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Schede di valutazione
- Pianificazione strategica
- Reporting ad hoc
- Parametri prestazionali
- Gestione del flusso di lavoro
- Visualizzazione di dati
- Definizione/monitoraggio degli obiettivi
- Integrazione di dati
- Monitoraggio dei KPI
- Preparazione dati self-service
Tramite un piccolo check-in settimanale, 15Five mette a disposizione tutto ciò di cui un manager ha bisogno per influire sul coinvolgimento e sulle prestazioni dei dipendenti.
15Five è un modo fondamentalmente nuovo che permette alle imprese di usufruire del massimo potenziale della propria forza lavoro. Tramite un piccolo check-in settimanale, 15Five mette a disposizione tutto ciò di cui un manager ha bisogno per influire sul coinvolgimento e sulle prestazioni dei dipendenti, tra cui feedback continuo, monitoraggio obiettivo (OKR), riconoscimento dei colleghi, incontri faccia a faccia e recensioni. Più di 1.900 aziende all'avanguardia presenti su elenchi come Best Places to Work e INC. 5000 utilizzano 15Five per scalare la propria cultura e ottenere il meglio dai propri lavoratori.
Ulteriori informazioni su 15Five
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Schede di valutazione
- Pianificazione strategica
- Reporting ad hoc
- Parametri prestazionali
- Gestione del flusso di lavoro
- Visualizzazione di dati
- Definizione/monitoraggio degli obiettivi
- Integrazione di dati
- Monitoraggio dei KPI
- Preparazione dati self-service
QuickBooks è un software di gestione aziendale end-to-end che può crescere con la tua azienda.
QuickBooks è un software di gestione aziendale end-to-end che può crescere con la tua azienda. Fornisce tutti gli strumenti necessari alla tua azienda, ma è facile da utilizzare. Puoi organizzare i tuoi libri mastri, gestire lo stock, tenere traccia delle vendite e persino gestire le buste paga, a un costo minimo. Con QuickBooks puoi risparmiare migliaia di dollari all'anno rispetto a soluzioni simili. Trova la soluzione per la tua azienda di medie dimensioni con QuickBooks.
Ulteriori informazioni su QuickBooks Online Advanced
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Schede di valutazione
- Pianificazione strategica
- Reporting ad hoc
- Parametri prestazionali
- Gestione del flusso di lavoro
- Visualizzazione di dati
- Definizione/monitoraggio degli obiettivi
- Integrazione di dati
- Monitoraggio dei KPI
- Preparazione dati self-service
L'analisi predittiva può scoprire schemi e associazioni imprevisti e sviluppare modelli per guidare l'interazione in prima linea.
La tua organizzazione ha più dati che mai, ma i fogli di calcolo e gli strumenti di analisi statistica di base ne limitano l'utilità. Il software IBM SPSS Statistics può aiutarti a trovare nuove relazioni nei dati e prevedere cosa probabilmente accadrà in seguito. Guarda il video dimostrativo gratuito sulle statistiche di IBM per imparare come accedere, gestire e analizzare facilmente i set di dati senza precedenti esperienze statistiche; eliminare virtualmente la preparazione dei dati che richiede tempo; e creare, manipolare e distribuire rapidamente approfondimenti per il processo decisionale.
Ulteriori informazioni su IBM SPSS Statistics
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Schede di valutazione
- Pianificazione strategica
- Reporting ad hoc
- Parametri prestazionali
- Gestione del flusso di lavoro
- Visualizzazione di dati
- Definizione/monitoraggio degli obiettivi
- Integrazione di dati
- Monitoraggio dei KPI
- Preparazione dati self-service
Freshsales è una soluzione CRM online completa, realizzata per i team di vendita che lavorano ad alta velocità e ricca di funzionalità piuttosto interessanti.
Freshsales è una soluzione CRM online completa, realizzata per i team di vendita che lavorano ad alta velocità e ricca di funzionalità, quali telefono ed e-mail integrati, monitoraggio del comportamento degli utenti, gestione delle trattative, creazione di report e altro ancora.
Ulteriori informazioni su Freshsales
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Schede di valutazione
- Pianificazione strategica
- Reporting ad hoc
- Parametri prestazionali
- Gestione del flusso di lavoro
- Visualizzazione di dati
- Definizione/monitoraggio degli obiettivi
- Integrazione di dati
- Monitoraggio dei KPI
- Preparazione dati self-service
HoneyBook semplifica e automatizza l'esperienza del cliente, dalla richiesta alla fattura finale.
HoneyBook semplifica e automatizza l'esperienza del cliente, dalla richiesta alla fattura finale.
Ulteriori informazioni su HoneyBook
Caratteristiche
- Schede di valutazione
- Pianificazione strategica
- Reporting ad hoc
- Parametri prestazionali
- Gestione del flusso di lavoro
- Visualizzazione di dati
- Definizione/monitoraggio degli obiettivi
- Integrazione di dati
- Monitoraggio dei KPI
- Preparazione dati self-service
Soluzione basata sui progetti per le aziende di servizi professionali (PS) che unisce funzioni di contabilità, gestione dei progetti, delle risorse, del tempo/delle spese e dei clienti.
Deltek Vision è una soluzione basata sui progetti, pensata per le aziende di servizi professionali, che unisce in un unico prodotto funzioni di contabilità, gestione dei progetti, delle risorse, del tempo/delle spese e dei clienti. Deltek Vision è una soluzione basata sul web, disponibile per essere implementata nel cloud o on-premise.
Ulteriori informazioni su Deltek Vision
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Schede di valutazione
- Pianificazione strategica
- Reporting ad hoc
- Parametri prestazionali
- Gestione del flusso di lavoro
- Visualizzazione di dati
- Definizione/monitoraggio degli obiettivi
- Integrazione di dati
- Monitoraggio dei KPI
- Preparazione dati self-service
Un software per la contabilità e una soluzione di gestione finanziaria di prima qualità. Progettato per il mondo della finanza da persone che lavorano nel mondo della finanza.
Sage Intacct aiuta i direttori finanziari ad accedere alla gestione integrata e ai report finanziari di tutte le loro entità aziendali in pochi minuti, non giorni, per far crescere e guidare la loro azienda. Sage Intacct è il prodotto di gestione finanziaria preferito dall'AICPA (Istituto americano dei dottori commercialisti) che aiuta le aziende di medie dimensioni in crescita ad andare oltre, più velocemente e con le risorse finanziarie di base necessarie per automatizzare i processi più importanti, per ridurre la dipendenza dai fogli di calcolo e per darti maggiore visibilità sulle prestazioni aziendali.
Ulteriori informazioni su Sage Intacct
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Schede di valutazione
- Pianificazione strategica
- Reporting ad hoc
- Parametri prestazionali
- Gestione del flusso di lavoro
- Visualizzazione di dati
- Definizione/monitoraggio degli obiettivi
- Integrazione di dati
- Monitoraggio dei KPI
- Preparazione dati self-service
Sisense offre analisi rapide e su vasta scala su set di dati di grandi dimensioni e sparsi e consente una facile esplorazione di dati complessi.
Sisense è l'unico software di business intelligence che semplifica la preparazione, l'analisi e la visualizzazione di dati complessi per gli utenti. Sisense offre una soluzione end-to-end pronta all'uso per la gestione di set di dati in crescita da più fonti, con la possibilità di lavorare su tanti terabyte di dati e supportare migliaia di utenti, il tutto su un singolo server.
Sisense ha già conquistato il cuore di alcune delle aziende più importanti e ad alta intensità di dati al mondo, tra cui eBay, Henry Schein e NASA.
Ulteriori informazioni su Sisense
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Schede di valutazione
- Pianificazione strategica
- Reporting ad hoc
- Parametri prestazionali
- Gestione del flusso di lavoro
- Visualizzazione di dati
- Definizione/monitoraggio degli obiettivi
- Integrazione di dati
- Monitoraggio dei KPI
- Preparazione dati self-service
Software di contabilità desktop completo e immediato, con cloud sicuro e accesso mobile, per piccole e medie imprese.
Sage 50cloud (precedentemente Peachtree Software) è un software di contabilità desktop completo con accessibilità nel cloud. Progettato per la sicurezza, la conformità e la produttività. Le funzionalità più diffuse includono integrazione con le applicazioni di Microsoft Office 365, comunicazioni predefinite delle fatture e controllo dello stock e dell'inventario. Disponibile nelle versioni Pro, Premium e Quantum.
Ulteriori informazioni su Sage 50cloud Accounting
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Schede di valutazione
- Pianificazione strategica
- Reporting ad hoc
- Parametri prestazionali
- Gestione del flusso di lavoro
- Visualizzazione di dati
- Definizione/monitoraggio degli obiettivi
- Integrazione di dati
- Monitoraggio dei KPI
- Preparazione dati self-service
Soluzione di esplorazione e analisi dei dati che combina modellizzazione, trasformazioni e derivazioni nello stesso livello.
Looker sta reinventando la business intelligence per l'azienda moderna. Looker funziona in modo simile al web: basato su browser, il suo esclusivo linguaggio di modellazione consente a qualsiasi dipendente di sfruttare il lavoro dei migliori analisti di dati. Operando al 100% in un database, Looker sfrutta i più recenti e veloci database analitici per ottenere risultati concreti in tempo reale.
L'architettura aperta e leggera di Looker consente agli sviluppatori di creare, distribuire e ripetere in modo rapido e versatile le applicazioni di dati.
Ulteriori informazioni su Looker
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Schede di valutazione
- Pianificazione strategica
- Reporting ad hoc
- Parametri prestazionali
- Gestione del flusso di lavoro
- Visualizzazione di dati
- Definizione/monitoraggio degli obiettivi
- Integrazione di dati
- Monitoraggio dei KPI
- Preparazione dati self-service
CallSource è il leader di settore per un'accurata valutazione del punteggio delle chiamate eseguita da analisti che le ascoltano dal vivo.
Desideri ricevere più appuntamenti con lo stesso numero di telefonate? CallSource offre alle imprese soluzioni che permettono di gestire le prestazioni relative alla gestione delle chiamate consentendo di migliorare i risultati. Ascoltando le telefonate, un team di analisti umani esaminerà dal vivo le chiamate con la massima precisione nel settore, suddividendole in base a potenziali clienti, appuntamenti e altro. Permette di sapere se il denaro speso per il marketing sarà sprecato quando i chiamanti rimangono in attesa senza la possibilità di fare acquisti.
Ulteriori informazioni su CallSource
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Schede di valutazione
- Pianificazione strategica
- Reporting ad hoc
- Parametri prestazionali
- Gestione del flusso di lavoro
- Visualizzazione di dati
- Definizione/monitoraggio degli obiettivi
- Integrazione di dati
- Monitoraggio dei KPI
- Preparazione dati self-service
Software per la gestione del budget aziendale che fornisce alle aziende le informazioni finanziarie e operative necessarie per prendere decisioni migliori.
Migliora il budget, la pianificazione e la modellazione con il software di pianificazione aziendale. I fogli dall'aspetto familiare, simili a quelli Excel, semplificano il processo di pianificazione e consentono di approfondire i valori delle celle per estrarre e condividere informazioni strategiche. Le opzioni configurabili e la possibilità di creare calcoli personalizzati all'interno del tuo modello offrono versatilità per adattarsi ai cambiamenti e alla crescita della tua impresa. Workday Adaptive Planning si posiziona tra i Leader nel Magic Quadrant di Gartner del 2019 per le soluzioni di FP&A, per il cloud.
Ulteriori informazioni su Workday Adaptive Planning
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Schede di valutazione
- Pianificazione strategica
- Reporting ad hoc
- Parametri prestazionali
- Gestione del flusso di lavoro
- Visualizzazione di dati
- Definizione/monitoraggio degli obiettivi
- Integrazione di dati
- Monitoraggio dei KPI
- Preparazione dati self-service
Priority Matrix consente ai manager di raggiungere una migliore responsabilità e visibilità sul flusso di lavoro attraverso una prioritizzazione delle attività più efficace.
PRIORITY MATRIX è una suite software avanzata, intuitiva e facile da utilizzare che aiuta le persone a essere più efficaci nella gestione delle proprie priorità mediante metodologie di gestione del tempo collaudate. Per i singoli, Priority Matrix fornisce una piattaforma per dare priorità alle attività e ai progetti per lavorare in modo più efficace. Per i team, Priority Matrix fornisce un mezzo per comunicare le priorità dei team, delegare il lavoro, tenere traccia dei progressi e, in ultima analisi fornire maggiore visibilità e responsabilità.
Ulteriori informazioni su Priority Matrix
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Schede di valutazione
- Pianificazione strategica
- Reporting ad hoc
- Parametri prestazionali
- Gestione del flusso di lavoro
- Visualizzazione di dati
- Definizione/monitoraggio degli obiettivi
- Integrazione di dati
- Monitoraggio dei KPI
- Preparazione dati self-service
Klipfolio è una piattaforma di analisi dei dati basata sul cloud che permette di creare dashboard e report personalizzati per consentire di prendere decisioni basate sui dati.
A differenza dei tradizionali strumenti di creazione di report, Klipfolio è una piattaforma di analisi dei dati basata sul cloud che consente agli utenti di connettersi a qualsiasi fonte di dati, creare magnifiche visualizzazioni degli stessi e condividerle facilmente quando e dove necessario. Sia che si tratti di dashboard, e-mail istantanee, report PDF, che di schede di dati TV o monitoraggio mobile, migliaia di clienti si affidano ogni giorno a Klipfolio per essere aiutati a prendere decisioni consapevoli basate sui dati. Dai modelli predefiniti ai grafici personalizzati, potrai provare questo strumento leader di settore per creare il prossimo report.
Ulteriori informazioni su Klipfolio
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Schede di valutazione
- Pianificazione strategica
- Reporting ad hoc
- Parametri prestazionali
- Gestione del flusso di lavoro
- Visualizzazione di dati
- Definizione/monitoraggio degli obiettivi
- Integrazione di dati
- Monitoraggio dei KPI
- Preparazione dati self-service
Scopri come i visitatori utilizzano davvero il tuo sito, con mappe di calore dinamiche, registrazioni dei visitatori, analisi dei moduli, live chat, sondaggi e molto altro.
Perché i miei visitatori non vengono convertiti in clienti? Ben il 99% dei tuoi visitatori non si convertirà mai in clienti e Lucky Orange sa perché. L'installazione è veloce e richiede solo pochi secondi, senza necessità di immettere codice. Inoltre Lucky Orange è facile da usare, subito pronto all'uso e ogni piano include l'accesso completo a tutte le funzionalità, tra cui mappe di calore, registrazioni degli utenti, live chat, indagini e sondaggi, canali per le conversioni, dashboard in tempo reale e report giornalieri via e-mail.
Ulteriori informazioni su Lucky Orange
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Schede di valutazione
- Pianificazione strategica
- Reporting ad hoc
- Parametri prestazionali
- Gestione del flusso di lavoro
- Visualizzazione di dati
- Definizione/monitoraggio degli obiettivi
- Integrazione di dati
- Monitoraggio dei KPI
- Preparazione dati self-service
SAP Crystal Reports 2020 ti consente di creare report efficaci, ricchi di formattazione e dinamici praticamente da qualsiasi fonte di dati. Acquista per 495 $.
Il software SAP Crystal Reports 2020 è lo standard de facto nella creazione di report. SAP Crystal Reports ti consente di creare report efficaci, con formattazione RTF e dinamici praticamente da qualsiasi fonte di dati. Fornisci l'output in oltre una decina di formati in 28 lingue. Un solido strumento di creazione di report sulla produzione, SAP Crystal Reports trasforma quasi tutte le fonti di dati in informazioni interattive e utilizzabili a cui è possibile accedere offline o online, da applicazioni, portali e dispositivi mobili. 495 $ per progettista (295 $ come aggiornamento).
Ulteriori informazioni su SAP Crystal Reports
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Schede di valutazione
- Pianificazione strategica
- Reporting ad hoc
- Parametri prestazionali
- Gestione del flusso di lavoro
- Visualizzazione di dati
- Definizione/monitoraggio degli obiettivi
- Integrazione di dati
- Monitoraggio dei KPI
- Preparazione dati self-service
Profit.co è un'ottima piattaforma per la gestione delle prestazioni aziendali tramite OKR.
Profit.co è un'ottima piattaforma per la gestione delle prestazioni aziendali tramite OKR. Estremamente facile da installare e utilizzare, Profit viene fornito con oltre 300 metriche, consentendo di definire facilmente le proprie metriche personalizzate. Puoi ottenere informazioni rapide sulle prestazioni dell'azienda utilizzando la dashboard OKR, la dashboard degli allineamenti, le schede KPI e le mappe di calore del reparto. La codifica a colori nelle dashboard aiuta a identificare le aree che necessitano di attenzione e a scendere al livello più basso, se necessario.
Ulteriori informazioni su Profit.co
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Schede di valutazione
- Pianificazione strategica
- Reporting ad hoc
- Parametri prestazionali
- Gestione del flusso di lavoro
- Visualizzazione di dati
- Definizione/monitoraggio degli obiettivi
- Integrazione di dati
- Monitoraggio dei KPI
- Preparazione dati self-service
Soluzione di gestione aziendale che include funzionalità di previsione finanziaria, ottimizzazione della catena logistica e pianificazione dei progetti.
Microsoft Dynamics 365 Business Central è una soluzione di gestione aziendale completa progettata per le piccole e medie imprese. Il software fornisce funzionalità di previsione e creazione di report finanziari, ottimizzazione della catena logistica, oltre a pianificazione e monitoraggio dei progetti.
Ulteriori informazioni su Dynamics 365 Business Central
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Schede di valutazione
- Pianificazione strategica
- Reporting ad hoc
- Parametri prestazionali
- Gestione del flusso di lavoro
- Visualizzazione di dati
- Definizione/monitoraggio degli obiettivi
- Integrazione di dati
- Monitoraggio dei KPI
- Preparazione dati self-service
productboard è un sistema di gestione del prodotto che consente di concentrare il lavoro di tutti sulle funzionalità che è necessario creare.
productboard è un sistema di gestione del prodotto che consente di concentrare il lavoro di tutti sulle funzionalità che è necessario creare. Progettato in base alla metodologia dell'eccellenza del prodotto, è utilizzato da organizzazioni moderne e orientate al cliente come Zendesk, UiPath, Avast e Envoy. Grazie alle sue schede personalizzabili, productboard offre il giusto equilibrio tra orientamento e flessibilità, per aiutare i team del prodotto a comprendere ciò di cui gli utenti hanno veramente bisogno, dare la priorità alle cose da creare e indurre tutti a rispettare la roadmap.
Ulteriori informazioni su Productboard
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Schede di valutazione
- Pianificazione strategica
- Reporting ad hoc
- Parametri prestazionali
- Gestione del flusso di lavoro
- Visualizzazione di dati
- Definizione/monitoraggio degli obiettivi
- Integrazione di dati
- Monitoraggio dei KPI
- Preparazione dati self-service
Piattaforma multifunzione basata sul cloud che fornisce creazione di dashboard, aggiornamento automatico dei dati, ampie capacità di manipolazione dei dati e pubblicazione automatica.
ClicData è il primo software di business intelligence basato al 100% sul cloud, completo e facile da implementare. Consente ai responsabili aziendali di prendere decisioni più intelligenti e rapide. Dati e informazioni sono il carburante più potente per far andare ogni impresa alla massima velocità. Ecco perché questa soluzione è semplice ma potente per ogni azienda, grande o piccola che sia, indipendentemente dal budget disponibile. Una soluzione facile da usare e integrare, accessibile su qualsiasi dispositivo e da qualsiasi luogo. Sono i tuoi dati e i tuoi affari
Ulteriori informazioni su ClicData
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Schede di valutazione
- Pianificazione strategica
- Reporting ad hoc
- Parametri prestazionali
- Gestione del flusso di lavoro
- Visualizzazione di dati
- Definizione/monitoraggio degli obiettivi
- Integrazione di dati
- Monitoraggio dei KPI
- Preparazione dati self-service
IBM® Cognos Analytics offre funzionalità self-service più intelligenti, in modo da poter identificare e agire in modo rapido e sicuro.
IBM Cognos Analytics offre funzionalità self-service più intelligenti, in modo da poter identificare e agire in modo rapido e sicuro. Questa esperienza coinvolgente consente agli utenti aziendali di creare e personalizzare autonomamente dashboard e report, fornendo al contempo all'IT una soluzione funzionale e scalabile, disponibile in locale o sul cloud.
Ulteriori informazioni su IBM Cognos Analytics
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Schede di valutazione
- Pianificazione strategica
- Reporting ad hoc
- Parametri prestazionali
- Gestione del flusso di lavoro
- Visualizzazione di dati
- Definizione/monitoraggio degli obiettivi
- Integrazione di dati
- Monitoraggio dei KPI
- Preparazione dati self-service
BOARD è l'unica piattaforma software che integra senza problemi soluzioni di BI, EPM e analisi predittiva in un unico prodotto.
BOARD è l'unica piattaforma software che integra in modo perfetto funzioni di BI, di gestione delle prestazioni aziendali e di analisi predittiva in una singola piattaforma per il processo decisionale. BOARD offre una moderna piattaforma di pianificazione aziendale integrata (Integrated Business Planning, IBP) che consente l'integrazione di pianificazione strategica, finanziaria e operativa, consentendo il pieno controllo delle prestazioni nell'intera organizzazione. In tal modo, è possibile migliorare la controllabilità e l'efficienza dell'intero processo di pianificazione.
Ulteriori informazioni su BOARD
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Schede di valutazione
- Pianificazione strategica
- Reporting ad hoc
- Parametri prestazionali
- Gestione del flusso di lavoro
- Visualizzazione di dati
- Definizione/monitoraggio degli obiettivi
- Integrazione di dati
- Monitoraggio dei KPI
- Preparazione dati self-service
Software di contabilità basato sul cloud per piccole imprese, che automatizza le retribuzioni, la gestione dei clienti, le tasse e tutte le esigenze in termini di contabilità.
MYOB Essentials è il modo rapido e semplice per gestire i requisiti di conformità del flusso di cassa e dell'ATO. Include funzionalità di risparmio del tempo che ti aiutano a occuparti delle prenotazioni quotidiane. Di' addio ai mal di testa causati dal flusso di cassa. Accetta pagamenti con carta di credito o BPAY dai clienti, direttamente da una fattura inviata via e-mail. Semplici e rapidi update fiscali ti garantiscono di essere sempre aggiornato. Pagare le superannuazioni e rimanere al passo con i requisiti di ATO Single Touch Payroll è un gioco da ragazzi.
Ulteriori informazioni su MYOB Business
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Schede di valutazione
- Pianificazione strategica
- Reporting ad hoc
- Parametri prestazionali
- Gestione del flusso di lavoro
- Visualizzazione di dati
- Definizione/monitoraggio degli obiettivi
- Integrazione di dati
- Monitoraggio dei KPI
- Preparazione dati self-service
Il software di business performance management e BI di Jedox permette di semplificare, accelerare e integrare la pianificazione nell'intera impresa.
Il software di business performance management di Jedox consente di ottimizzare budget, pianificazione e previsioni all'interno dell'organizzazione. Strumento moderno e intuitivo per i reparti finanziario, commerciale e altri che permette di migliorare la qualità e l'analisi dei dati, ridurre della metà i cicli di budget e velocizzare la creazione dei report. L'esclusiva combinazione di BI versatile e capacità di pianificazione, l'interfaccia ottimizzata per Excel e il potente motore di modellazione consentono agli utenti aziendali non tecnici di creare le proprie app.
Ulteriori informazioni su Jedox
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Schede di valutazione
- Pianificazione strategica
- Reporting ad hoc
- Parametri prestazionali
- Gestione del flusso di lavoro
- Visualizzazione di dati
- Definizione/monitoraggio degli obiettivi
- Integrazione di dati
- Monitoraggio dei KPI
- Preparazione dati self-service
Phocas è una società SaaS basata sul cloud, specializzata nell'analisi dei dati per l'industria manifatturiera, della distribuzione e al dettaglio.
Phocas è una società SaaS basata sul cloud, specializzata nell'analisi dei dati per l'industria manifatturiera, della distribuzione e al dettaglio. Grazie alle ampie conoscenze di settore, permette di consolidare i dati aziendali essenziali dai comuni sistemi ERP, CRM e di contabilità clienti/fornitori, per semplificare l'accesso alle informazioni a livello aziendale attraverso analisi storiche e predittive. Da subito, gli utenti possono contare sul monitoraggio e la creazione di report relativi ai KPI e alle metriche essenziali specifici per ruolo e settore, ma possono anche personalizzare il programma in base alle esigenze uniche della propria impresa.
Ulteriori informazioni su Phocas Software
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Schede di valutazione
- Pianificazione strategica
- Reporting ad hoc
- Parametri prestazionali
- Gestione del flusso di lavoro
- Visualizzazione di dati
- Definizione/monitoraggio degli obiettivi
- Integrazione di dati
- Monitoraggio dei KPI
- Preparazione dati self-service
"Uno strumento di lavoro perfetto per gli imprenditori freelance." - INC Magazine
17hats fornisce un unico hub per comunicazioni con i clienti, proposte, contratti, pagamenti online, gestione dei progetti, contabilità, gestione dei clienti e altro ancora. Progettato per eliminare il lavoro inutile, 17hats semplifica le attività ripetitive con modelli e flussi di lavoro automatizzati. A casa o in viaggio, oltre 40.000 imprenditori utilizzano 17hats per organizzare, sistematizzare, essere pagati più velocemente, far crescere la propria attività e ottenere più clienti.
Ulteriori informazioni su 17hats
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Schede di valutazione
- Pianificazione strategica
- Reporting ad hoc
- Parametri prestazionali
- Gestione del flusso di lavoro
- Visualizzazione di dati
- Definizione/monitoraggio degli obiettivi
- Integrazione di dati
- Monitoraggio dei KPI
- Preparazione dati self-service
Goditi la familiarità, la versatilità e la potenza di Excel senza i suoi limiti. Scegli Vena per non dover più cambiare.
Le migliori aziende del mondo utilizzano Vena per ottenere rapidamente numeri e informazioni attendibili. Oggi l'azienda vanta centinaia di dipendenti in uffici dislocati in quattro continenti e clienti di tutto il mondo si affidano a Vena per i loro processi finanziari più importanti.
Ulteriori informazioni su Vena
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Schede di valutazione
- Pianificazione strategica
- Reporting ad hoc
- Parametri prestazionali
- Gestione del flusso di lavoro
- Visualizzazione di dati
- Definizione/monitoraggio degli obiettivi
- Integrazione di dati
- Monitoraggio dei KPI
- Preparazione dati self-service
Soluzione di gestione delle prestazioni aziendali che unisce definizione del budget, pianificazione finanziaria, consolidamento e creazione di report sulla gestione.
CCH Tagetik è una piattaforma software unificata che migliora tutti i processi finanziari, inclusi budget e pianificazione, previsioni, consolidamento finanziario, creazione di report finanziari e CDM. CCH Tagetik può essere implementato come SaaS, cloud privato o sul posto. La flessibilità necessaria per migrare senza problemi dall'uno all'altro significa che la strategia della tua azienda può essere rispettata sia oggi sia in futuro. Oltre 1.000 clienti in tutto il mondo hanno aumentato l'efficienza, ridotto i rischi e risparmiato denaro con CCH Tagetik.
Ulteriori informazioni su CCH Tagetik
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Schede di valutazione
- Pianificazione strategica
- Reporting ad hoc
- Parametri prestazionali
- Gestione del flusso di lavoro
- Visualizzazione di dati
- Definizione/monitoraggio degli obiettivi
- Integrazione di dati
- Monitoraggio dei KPI
- Preparazione dati self-service
Con Prophix, hai la flessibilità di implementare il software nel modo che ha più senso per la tua impresa.
La tendenza verso soluzioni basate sul cloud nelle applicazioni aziendali è visibile in quasi tutte le categorie di software. Diversi fornitori di software di gestione delle prestazioni aziendali (Business Performance Management, BPM, o Corporate Performance Management, CPM) offrono prodotti di questo tipo; ogni azienda dovrebbe quindi valutare le proprie opzioni di architettura prima di prendere la decisione finale.
Ulteriori informazioni su Prophix
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Schede di valutazione
- Pianificazione strategica
- Reporting ad hoc
- Parametri prestazionali
- Gestione del flusso di lavoro
- Visualizzazione di dati
- Definizione/monitoraggio degli obiettivi
- Integrazione di dati
- Monitoraggio dei KPI
- Preparazione dati self-service
La piattaforma di gestione degli obiettivi e del successo dei dipendenti più intuitiva del mondo. Migliora produttività, allineamento e prestazioni.
Crea un feedback collaborativo e continuo e pratiche di sviluppo con Gtmhub per colmare il divario tra definizione e raggiungimento degli obiettivi e revisione delle prestazioni. Tutti gli obiettivi raggiunti e i progressi effettuati vengono registrati in Gtmhub affinché i manager e i responsabili delle risorse umane possano vedere facilmente i progressi individuali e dei team, in qualsiasi momento. Inoltre, non è necessario attendere la revisione annuale prima di identificare potenziali problemi: il monitoraggio in tempo reale e le funzionalità di collaborazione permettono di tenere sempre tutto sotto controllo.
Ulteriori informazioni su Quantive
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Schede di valutazione
- Pianificazione strategica
- Reporting ad hoc
- Parametri prestazionali
- Gestione del flusso di lavoro
- Visualizzazione di dati
- Definizione/monitoraggio degli obiettivi
- Integrazione di dati
- Monitoraggio dei KPI
- Preparazione dati self-service
Potrai creare roadmap di aspetto piacevole, adatte alla condivisione per i tuoi prodotti. Inoltre potrai allineare i team alla strategia del prodotto con roadmap chiare, versatili e con impatto visivo.
Crea eccellenti roadmap collaborative in pochi minuti. Inizia rapidamente importando i dati da Jira o da Excel (csv) oppure basandoti sugli oltre 35 modelli di roadmap personalizzabili. Visualizza la strategia dell'intero portafoglio di prodotti con funzionalità di condivisione complete, creazione di roadmap master e integrazione bidirezionale dei dati con Jira. Presenta il tuo piano senza rischi né problemi esportando roadmap adatte al consiglio di amministrazione sotto forma di URL, immagini PNG, presentazioni PowerPoint o cartacee.
Ulteriori informazioni su Roadmunk
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Schede di valutazione
- Pianificazione strategica
- Reporting ad hoc
- Parametri prestazionali
- Gestione del flusso di lavoro
- Visualizzazione di dati
- Definizione/monitoraggio degli obiettivi
- Integrazione di dati
- Monitoraggio dei KPI
- Preparazione dati self-service
idu-Concept automatizza e semplifica il processo manuale di creazione di budget, previsioni e report con fogli di calcolo.
Semplifica e ottimizza il processo di gestione finanziaria aziendale con IDU.
Consenti ai tuoi capireparto di essere maggiormente coinvolti nel successo finanziario dell'impresa. idu-Concept offre strumenti intelligenti per la pianificazione del budget, per fare previsioni e creare report con moduli di facile utilizzo, progettati per soddisfare tutte le esigenze d'impresa.
idu-Concept è disponibile sia on-premise che come soluzione sul cloud.
Ulteriori informazioni su IDU-Concept
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Schede di valutazione
- Pianificazione strategica
- Reporting ad hoc
- Parametri prestazionali
- Gestione del flusso di lavoro
- Visualizzazione di dati
- Definizione/monitoraggio degli obiettivi
- Integrazione di dati
- Monitoraggio dei KPI
- Preparazione dati self-service
Servizio cloud che fornisce funzioni di gestione del cambiamento e di verifica SEO in tempo reale per migliorare e mantenere la visibilità del motore di ricerca.
Servizio cloud che fornisce funzioni di gestione del cambiamento e di verifica SEO in tempo reale per migliorare e mantenere la visibilità del motore di ricerca.
Ulteriori informazioni su ContentKing
Caratteristiche
- Schede di valutazione
- Pianificazione strategica
- Reporting ad hoc
- Parametri prestazionali
- Gestione del flusso di lavoro
- Visualizzazione di dati
- Definizione/monitoraggio degli obiettivi
- Integrazione di dati
- Monitoraggio dei KPI
- Preparazione dati self-service
Sigma sta colmando il divario tra i team dei dati e gli esperti di business. Per saperne di più su Sigma, visita il sito web o l'account Twitter dedicati.
Sigma è una moderna applicazione di business intelligence (BI) e analisi creata per il cloud. Scelta dalle aziende incentrate principalmente sui dati, Sigma fornisce accesso in tempo reale all'archiviazione dati sul cloud mediante un'interfaccia intuitiva con fogli di calcolo, che consente agli esperti di business di estrarre maggiori informazioni sui dati senza dover scrivere una sola riga di codice. Grazie alla piena potenza di SQL, al cloud e a un'interfaccia familiare, gli utenti aziendali hanno la libertà di analizzare i dati in tempo reale, senza limiti. Sigma offre un'analisi self-service, così come era stata pensata.
Ulteriori informazioni su Sigma Computing
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Schede di valutazione
- Pianificazione strategica
- Reporting ad hoc
- Parametri prestazionali
- Gestione del flusso di lavoro
- Visualizzazione di dati
- Definizione/monitoraggio degli obiettivi
- Integrazione di dati
- Monitoraggio dei KPI
- Preparazione dati self-service
Una suite integrata di gestione delle prestazioni che offre creazione di report, analisi e pianificazione intuitivi per ERP Oracle e JD Edwards.
Hubble è una suite integrata di app di gestione delle prestazioni per JD Edwards e Oracle E-Business Suite. Offre creazione di report, analisi e pianificazione in un'unica soluzione in tempo reale, che comprende pienamente il tuo ERP. Hubble integra i tuoi sistemi aziendali critici in modo che gli utenti a tutti i livelli abbiano accesso a dati in tempo reale, in maniera straordinariamente veloce. Con questo tipo di visibilità, tutti possono facilmente comprendere, gestire e prevedere l'attività.
Ulteriori informazioni su Hubble
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Schede di valutazione
- Pianificazione strategica
- Reporting ad hoc
- Parametri prestazionali
- Gestione del flusso di lavoro
- Visualizzazione di dati
- Definizione/monitoraggio degli obiettivi
- Integrazione di dati
- Monitoraggio dei KPI
- Preparazione dati self-service
Gestisci la tua impresa da un'unica posizione invece di utilizzare più servizi con questa soluzione software di facile utilizzo.
Productive è l'unico strumento che ti serve per gestire un'agenzia redditizia. Realizzato su misura per i servizi professionali, è perfetto per laboratori di sviluppo del software, agenzie di marketing, studi di progettazione e imprese di consulenza. Con una forte attenzione alla redditività, Productive include le percentuali dei costi degli impiegati e i costi generali sostenuti dall'azienda nei report di redditività. Infine, ciliegina sulla torta, è anche possibile prevedere le entrate future con i report sulla pianificazione delle risorse e sui progressi di questo software.
Ulteriori informazioni su Productive
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Schede di valutazione
- Pianificazione strategica
- Reporting ad hoc
- Parametri prestazionali
- Gestione del flusso di lavoro
- Visualizzazione di dati
- Definizione/monitoraggio degli obiettivi
- Integrazione di dati
- Monitoraggio dei KPI
- Preparazione dati self-service
Piattaforma di gestione delle prestazioni aziendali unificata, implementata sul posto o nel cloud. Adatta per imprese complesse di medie e grandi dimensioni.
OneStream XF è una moderna soluzione CPM 2.0 leader del mercato, che unifica e semplifica il consolidamento finanziario, la pianificazione, la creazione di report, l'analisi e la qualità dei dati finanziari. Modernizzare i processi finanziari, sostituire più applicazioni datate e ridurre il costo totale dei sistemi finanziari. Permetti al tuo team di dedicare meno tempo all'integrazione dei dati e alla manutenzione del sistema e di più alle prestazioni aziendali. Ulteriori informazioni sul software OneStream.
Ulteriori informazioni su OneStream
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Schede di valutazione
- Pianificazione strategica
- Reporting ad hoc
- Parametri prestazionali
- Gestione del flusso di lavoro
- Visualizzazione di dati
- Definizione/monitoraggio degli obiettivi
- Integrazione di dati
- Monitoraggio dei KPI
- Preparazione dati self-service
Clearview InFocus è una soluzione ERP basata sui progetti creata per consentire ad architetti e ingegneri di gestire in modo più redditizio le proprie società.
Clearview InFocus è una potente soluzione ERP basata sui progetti creata per consentire ad architetti e ingegneri di gestire in modo più redditizio e facile le proprie società. Consente di gestire l'intero ciclo di vita del progetto della propria azienda, dalla presentazione dell'opportunità al completamento del progetto con contabilità, fatturazione e presenze in tempo reale. Queste funzionalità sono combinate con le dashboard analitiche, il livello per la gestione API e le analisi tra database di InFocus, integrate in tempo reale e che gli permettono di distinguersi dalle altre soluzioni ERP disponibili sul mercato.
Ulteriori informazioni su Unanet ERP AE
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Schede di valutazione
- Pianificazione strategica
- Reporting ad hoc
- Parametri prestazionali
- Gestione del flusso di lavoro
- Visualizzazione di dati
- Definizione/monitoraggio degli obiettivi
- Integrazione di dati
- Monitoraggio dei KPI
- Preparazione dati self-service
FloQast è un software di close management creato dai ragionieri per i ragionieri, per aiutare i team di contabilità a chiudere le operazioni contabili più velocemente e con maggiore precisione.
FloQast è un software di close management creato da ragionieri per ragionieri, per aiutare i team di contabilità a ottenere risultati più velocemente e con maggiore precisione. Fornisce una soluzione centralizzata per gestire le chiusure e offrire visibilità a tutti. FloQast funziona con le tue liste di controllo esistenti e con Excel per gestire la chiusure. In media i clienti FloQast chiudono 3 giorni più velocemente. Centinaia di dipartimenti contabili si affidano a questa premiata soluzione, inclusi quelli di Twilio, Nutanix, Zillow e dei Golden State Warriors.
Ulteriori informazioni su FloQast
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Schede di valutazione
- Pianificazione strategica
- Reporting ad hoc
- Parametri prestazionali
- Gestione del flusso di lavoro
- Visualizzazione di dati
- Definizione/monitoraggio degli obiettivi
- Integrazione di dati
- Monitoraggio dei KPI
- Preparazione dati self-service
Soluzione per agenzie impegnate in pubblicità, pubbliche relazioni, branding/design, indagini di mercato e altri servizi di comunicazione.
Deltek Maconomy è adatto a numerosi settori dei servizi professionali, tra cui studi fiscali/di revisione/contabili, agenzie di marketing, consulenza informatica/gestionale, organizzazioni di ricerca clinica e accademica e altro ancora. Maconomy semplifica le operazioni aziendali eliminando le barriere interne grazie alla possibilità di accedere in tempo reale a tutte le informazioni critiche. Grazie a queste informazioni affidabili, gli utenti possono essere certi che le loro decisioni siano basate sui fatti e condurre un'attività più redditizia e di successo.
Ulteriori informazioni su Deltek Maconomy
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Schede di valutazione
- Pianificazione strategica
- Reporting ad hoc
- Parametri prestazionali
- Gestione del flusso di lavoro
- Visualizzazione di dati
- Definizione/monitoraggio degli obiettivi
- Integrazione di dati
- Monitoraggio dei KPI
- Preparazione dati self-service
Migliora le performance aziendali, crea report automatici e raccogli feedback con vtenext, la soluzione CRM dal cuore BPM
Con vtenext, monitorare le performance aziendali è semplice, grazie al potente motore di Business Process Management (BPMN) del nostro software CRM Open Source, potrai creare diversi report automatici con i quali monitorare il raggiungimento dei tuoi obiettivi.
Grazie alla potenza del nostro motore a processi, potrai creare diversi automatismi utili a gestire la performance, raccogliere feedback ed opportunità in pochi click.
ttere così in comunicazione tutte le aree.
Ulteriori informazioni su vtenext
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Schede di valutazione
- Pianificazione strategica
- Reporting ad hoc
- Parametri prestazionali
- Gestione del flusso di lavoro
- Visualizzazione di dati
- Definizione/monitoraggio degli obiettivi
- Integrazione di dati
- Monitoraggio dei KPI
- Preparazione dati self-service
Gli operatori di ristoranti, negozi di vendita al dettaglio e di altri operatori multi-unità utilizzano Zenput per elevare l'esecuzione del team in ogni negozio.
Zenput è il modo in cui i principali operatori elevano l'esecuzione del team in ogni negozio. Ristoranti, negozi di vendita al dettaglio e altri operatori multi-unità come Chipotle, Domino's e 7-Eleven utilizzano la piattaforma per automatizzare le modalità di implementazione e applicazione delle procedure operative e delle iniziative chiave. Supportando 40.000 sedi in oltre 35 paesi, Zenput rende ogni area e dipendente del negozio più produttivi e meglio attrezzati per svolgere bene il proprio lavoro.
Ulteriori informazioni su Zenput
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Schede di valutazione
- Pianificazione strategica
- Reporting ad hoc
- Parametri prestazionali
- Gestione del flusso di lavoro
- Visualizzazione di dati
- Definizione/monitoraggio degli obiettivi
- Integrazione di dati
- Monitoraggio dei KPI
- Preparazione dati self-service
Tieni traccia gratuitamente delle prestazioni aziendali con Perdoo. Potente software di gestione degli obiettivi che trasforma grandi strategie in risultati straordinari.
Aumenta le prestazioni della tua impresa e allinea il tuo team in un unico posto. Perdoo è un software di Business Performance Management che riunisce tutte le persone, gli obiettivi e le strategie. Perdoo aumenta la trasparenza, l'allineamento e la responsabilità a livello di organizzazione. Le aziende in rapida crescita utilizzano Perdoo per trasformare le proprie strategie in risultati.
Ulteriori informazioni su Perdoo
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Schede di valutazione
- Pianificazione strategica
- Reporting ad hoc
- Parametri prestazionali
- Gestione del flusso di lavoro
- Visualizzazione di dati
- Definizione/monitoraggio degli obiettivi
- Integrazione di dati
- Monitoraggio dei KPI
- Preparazione dati self-service
Centage Planning Maestro è una piattaforma di pianificazione e analisi che trasforma il modo in cui le PMI elaborano budget, fanno previsioni e comunicano.
Centage Planning Maestro è una piattaforma di pianificazione e analisi, nativa per il cloud, che offre intelligence finanziaria tutto l'anno, trasformando il modo in cui le aziende elaborano budget, fanno previsioni e comunicano la propria performance. Centage offre un livello di intelligence finanziaria sofisticata, di cui di solito godono solo le grandi imprese, a un prezzo accessibile per le PMI. Con l'attenzione puntata sulla salute finanziaria delle organizzazioni, Centage aiuta i clienti a reagire rapidamente ai cambiamenti del mercato e a capitalizzare le nuove opportunità.
Ulteriori informazioni su Planning Maestro
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Schede di valutazione
- Pianificazione strategica
- Reporting ad hoc
- Parametri prestazionali
- Gestione del flusso di lavoro
- Visualizzazione di dati
- Definizione/monitoraggio degli obiettivi
- Integrazione di dati
- Monitoraggio dei KPI
- Preparazione dati self-service
La soluzione di sales intelligence di InsightSquared è il sistema operativo per team addetti alle vendite in fase di forte crescita.
La soluzione di sales intelligence di InsightSquared è il sistema operativo per team addetti alle vendite in fase di forte crescita. Permette ai responsabili delle operazioni di vendita di aiutare i propri dirigenti a produrre previsioni affidabili, comprendere le tendenze della pipeline e massimizzare l'impatto dei rappresentanti.
Ulteriori informazioni su InsightSquared
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Schede di valutazione
- Pianificazione strategica
- Reporting ad hoc
- Parametri prestazionali
- Gestione del flusso di lavoro
- Visualizzazione di dati
- Definizione/monitoraggio degli obiettivi
- Integrazione di dati
- Monitoraggio dei KPI
- Preparazione dati self-service