243 risultati
Perché Capterra è gratis
BOARD è l'unica piattaforma software che integra in modo perfetto funzioni di BI, di gestione delle prestazioni aziendali e di analisi predittiva in una singola piattaforma per il processo decisionale. BOARD offre una moderna piattaforma di pianificazione aziendale integrata (Integrated Business Planning, IBP) che consente l'integrazione di pianificazione strategica, finanziaria e operativa, consentendo il pieno controllo delle prestazioni nell'intera organizzazione. In tal modo, è possibile migliorare la controllabilità e l'efficienza dell'intero processo di pianificazione. Ulteriori informazioni su Board BOARD è l'unica piattaforma software che integra senza problemi soluzioni di BI, EPM e analisi predittiva in un unico prodotto. Ulteriori informazioni su Board
Corporate Performance Management con Sigma Conso: scopri come migliorare i tuoi processi finanziari! Processi di chiusura più brevi, cicli di pianificazione e preventivi più rapidi, cifre affidabili e informazioni utilizzabili in qualsiasi momento. Sigma Conso Consolidation e Reporting fa parte di una suite di software CPM. Ulteriori informazioni su Sigma Conso Consolidation & Reporting Con la tecnologia cloud di Sigma Conso potrai ottimizzare i tuoi processi di chiusura, pianificazione e analisi finanziaria: consolidamento, creazione di report, gestione del budget e pianificazione. Ulteriori informazioni su Sigma Conso Consolidation & Reporting
KPI Fire è il modo più semplice con cui le aziende possono allineare i team e raggiungere gli obiettivi. Inserisci i tuoi obiettivi annuali e il piano strategico. Quindi suddividi questi obiettivi in obiettivi di reparto, obiettivi di team e in progetti. Visualizza infine i tuoi progressi in tempo reale con dashboard del progetto e dei KPI. Con KPI Fire tutti i membri del team possono collaborare e gestire il proprio lavoro. È semplice, facile da utilizzare e considerato affidabile dalle aziende più importanti per mettere in pratica la loro strategia. Ulteriori informazioni su KPI Fire Una potente soluzione intuitiva per gestire progetti, idee, metriche e obiettivi in un unico posto. Software di implementazione della strategia KPI Fire. Ulteriori informazioni su KPI Fire
Crea un feedback collaborativo e continuo e pratiche di sviluppo con Gtmhub per colmare il divario tra definizione e raggiungimento degli obiettivi e revisione delle prestazioni. Tutti gli obiettivi raggiunti e i progressi effettuati vengono registrati in Gtmhub affinché i manager e i responsabili delle risorse umane possano vedere facilmente i progressi individuali e dei team, in qualsiasi momento. Inoltre, non è necessario attendere la revisione annuale prima di identificare potenziali problemi: il monitoraggio in tempo reale e le funzionalità di collaborazione permettono di tenere sempre tutto sotto controllo. Ulteriori informazioni su Gtmhub La piattaforma di gestione degli obiettivi e del successo dei dipendenti più intuitiva del mondo. Migliora produttività, allineamento e prestazioni. Ulteriori informazioni su Gtmhub
ManyWho offre potenti funzionalità di coordinamento dei processi alla piattaforma Dell Boomi. Utilizzando un semplice approccio low-code per l'automazione del flusso di lavoro e lo sviluppo di applicazioni, ManyWho consente agli utenti di sviluppare applicazioni per il flusso di lavoro grazie a strumenti di modifica con trascinamento, pubblicare applicazioni attraverso una piattaforma cloud nativa al 100% e distribuire queste applicazioni per l'esecuzione nel cloud o direttamente su dispositivi iOS o Android. Ulteriori informazioni su Boomi Flow La piattaforma di sviluppo low-code ManyWho offre funzionalità per la creazione di qualsiasi processo necessario per far andare avanti la tua impresa. Ulteriori informazioni su Boomi Flow
(0 recensioni)
Visita il sito web
Smart Software offre Smart IP&O, un set integrato di applicazioni web native per la pianificazione della domanda, l'ottimizzazione dello stock e l'analisi della catena logistica. Fornisce un ambiente unico, di facile utilizzo, semplice da espandere, con cui è possibile collaborare facilmente e con uno stock e una modellazione della previsione solidi. Il suo approccio "implementato una volta, implementato sempre", consente di affrontare inizialmente un set discreto di esigenze e aggiungere nuove applicazioni quando sei pronto, senza costi di implementazione aggiuntivi. Ulteriori informazioni su Smart IP&O Si tratta di un fornitore leader di soluzioni di pianificazione, previsione e ottimizzazione della domanda. Ulteriori informazioni su Smart IP&O
Jira è lo strumento di sviluppo software più utilizzato dai team Agile. Milioni di sviluppatori scelgono Jira per pianificare e realizzare prodotti straordinari. Jira consente ai team di offrire valore ai clienti rilasciando prodotti in minor tempo e con maggiore frequenza e ripetitività. I team utilizzano Jira per trasformare il feedback in nuove funzionalità, assicurando una maggiore soddisfazione dei clienti. Con Jira i team ottengono visibilità sugli obiettivi a lungo termine e sullo stato del lavoro, oltre a informazioni sul rilascio. Mentre i team si adattano ai cambiamenti del mercato, Jira contribuisce a garantire che i processi si evolvano alla stessa velocità. Ulteriori informazioni su JIRA Jira è lo strumento di sviluppo software più utilizzato dai team Agile. Milioni di sviluppatori scelgono Jira per pianificare e realizzare prodotti straordinari. Provalo gratis! Ulteriori informazioni su JIRA
productboard è un sistema di gestione del prodotto che consente di concentrare il lavoro di tutti sulle funzionalità che è necessario creare. Progettato in base alla metodologia dell'eccellenza del prodotto, è utilizzato da organizzazioni moderne e orientate al cliente come Zendesk, UiPath, Avast e Envoy. Grazie alle sue schede personalizzabili, productboard offre il giusto equilibrio tra orientamento e flessibilità, per aiutare i team del prodotto a comprendere ciò di cui gli utenti hanno veramente bisogno, dare la priorità alle cose da creare e indurre tutti a rispettare la roadmap. Ulteriori informazioni su productboard productboard è un sistema di gestione del prodotto che consente di concentrare il lavoro di tutti sulle funzionalità che è necessario creare. Ulteriori informazioni su productboard
HarmonyPSA supporta l'intero ciclo di vita di un'azienda, dalla generazione dei lead al rinnovo dei contratti. Progettato e realizzato specificamente per le aziende di software e servizi, automatizza le funzioni aziendali in un'unica piattaforma ed è disponibile nel cloud su qualsiasi dispositivo. Ulteriori informazioni su HarmonyPSA La prossima generazione di strumenti per l'automazione dei servizi professionali (PSA). Pacchetto completo di automazione dei servizi professionali per imprese di software e servizi. Ulteriori informazioni su HarmonyPSA
La piattaforma Madtrix Marketing Performance Analytics (MPA) permette di analizzare il rendimento del marketing rispetto agli obiettivi aziendali stabiliti, alla concorrenza e alle attività industriali, fornendo un'analisi completa del ritorno sugli interessi del marketing. Ulteriori informazioni su Madtrix ANALISI DELLE PRESTAZIONI DI MARKETING: ottieni metriche in tempo reale sulle prestazioni collegate ai tuoi obiettivi strategici. Ulteriori informazioni su Madtrix
15Five è un modo fondamentalmente nuovo che permette alle imprese di usufruire del massimo potenziale della propria forza lavoro. Tramite un piccolo check-in settimanale, 15Five mette a disposizione tutto ciò di cui un manager ha bisogno per influire sul coinvolgimento e sulle prestazioni dei dipendenti, tra cui feedback continuo, monitoraggio obiettivo (OKR), riconoscimento dei colleghi, incontri faccia a faccia e recensioni. Più di 1.900 aziende all'avanguardia presenti su elenchi come Best Places to Work e INC. 5000 utilizzano 15Five per scalare la propria cultura e ottenere il meglio dai propri lavoratori. Tramite un piccolo check-in settimanale, 15Five mette a disposizione tutto ciò di cui un manager ha bisogno per influire sul coinvolgimento e sulle prestazioni dei dipendenti.
NetSuite's ERP solution streamlines back-office processes for growing and midsize businesses. It accelerates business cycles, improves data reliability, and offers higher levels of service to customers, suppliers and partners. It provides real-time visibility into key business metrics for better, faster decision-making. NetSuite seamlessly ties together accounting/ERP with customer-facing CRM and ecommerce applications allowing you to support your entire business with one system. NetSuite ERP runs all your key back-office operations and financial business processes in the cloud.
NetSuite's ERP solution streamlines back-office processes for growing and midsize businesses. It accelerates business cycles, improves data reliability, and offers higher levels of service to customers, suppliers and partners. It provides real-time visibility into key business metrics for better, faster decision-making. NetSuite seamlessly ties together accounting/ERP with customer-facing CRM and ecommerce applications allowing you to support your entire business with one system. NetSuite ERP runs all your key back-office operations and financial business processes in the cloud.
Deltek Vision è una soluzione basata sui progetti, pensata per le aziende di servizi professionali, che unisce in un unico prodotto funzioni di contabilità, gestione dei progetti, delle risorse, del tempo/delle spese e dei clienti. Deltek Vision è una soluzione basata sul web, disponibile per essere implementata nel cloud o on-premise. Soluzione basata sui progetti per le aziende di servizi professionali (PS) che unisce funzioni di contabilità, gestione dei progetti, delle risorse, del tempo/delle spese e dei clienti.
La tua organizzazione ha più dati che mai, ma i fogli di calcolo e gli strumenti di analisi statistica di base ne limitano l'utilità. Il software IBM SPSS Statistics può aiutarti a trovare nuove relazioni nei dati e prevedere cosa probabilmente accadrà in seguito. Guarda il video dimostrativo gratuito sulle statistiche di IBM per imparare come accedere, gestire e analizzare facilmente i set di dati senza precedenti esperienze statistiche; eliminare virtualmente la preparazione dei dati che richiede tempo; e creare, manipolare e distribuire rapidamente approfondimenti per il processo decisionale. L'analisi predittiva può scoprire schemi e associazioni imprevisti e sviluppare modelli per guidare l'interazione in prima linea.
Sisense è l'unico software di business intelligence che semplifica la preparazione, l'analisi e la visualizzazione di dati complessi per gli utenti. Sisense offre una soluzione end-to-end pronta all'uso per la gestione di set di dati in crescita da più fonti, con la possibilità di lavorare su tanti terabyte di dati e supportare migliaia di utenti, il tutto su un singolo server. Sisense ha già conquistato il cuore di alcune delle aziende più importanti e ad alta intensità di dati al mondo, tra cui eBay, Henry Schein e NASA. Sisense offre analisi rapide e su vasta scala su set di dati di grandi dimensioni e sparsi e consente una facile esplorazione di dati complessi.
HoneyBook semplifica e automatizza l'esperienza del cliente, dalla richiesta alla fattura finale. HoneyBook semplifica e automatizza l'esperienza del cliente, dalla richiesta alla fattura finale.
Desideri ricevere più appuntamenti con lo stesso numero di telefonate? CallSource offre alle imprese soluzioni che permettono di gestire le prestazioni relative alla gestione delle chiamate consentendo di migliorare i risultati. Ascoltando le telefonate, un team di analisti umani esaminerà dal vivo le chiamate con la massima precisione nel settore, suddividendole in base a potenziali clienti, appuntamenti e altro. Permette di sapere se il denaro speso per il marketing sarà sprecato quando i chiamanti rimangono in attesa senza la possibilità di fare acquisti. CallSource è il leader di settore per un'accurata valutazione del punteggio delle chiamate eseguita da analisti che le ascoltano dal vivo.
PRIORITY MATRIX è una suite software avanzata, intuitiva e facile da utilizzare che aiuta le persone a essere più efficaci nella gestione delle proprie priorità mediante metodologie di gestione del tempo collaudate. Per i singoli, Priority Matrix fornisce una piattaforma per dare priorità alle attività e ai progetti per lavorare in modo più efficace. Per i team, Priority Matrix fornisce un mezzo per comunicare le priorità dei team, delegare il lavoro, tenere traccia dei progressi e, in ultima analisi fornire maggiore visibilità e responsabilità. Priority Matrix consente ai manager di raggiungere una migliore responsabilità e visibilità sul flusso di lavoro attraverso una prioritizzazione delle attività più efficace.
Looker sta reinventando la business intelligence per l'azienda moderna. Looker funziona in modo simile al web: basato su browser, il suo esclusivo linguaggio di modellazione consente a qualsiasi dipendente di sfruttare il lavoro dei migliori analisti di dati. Operando al 100% in un database, Looker sfrutta i più recenti e veloci database analitici per ottenere risultati concreti in tempo reale. L'architettura aperta e leggera di Looker consente agli sviluppatori di creare, distribuire e ripetere in modo rapido e versatile le applicazioni di dati. Soluzione di esplorazione e analisi dei dati che combina modellizzazione, trasformazioni e derivazioni nello stesso livello.
ClicData è il primo software di business intelligence basato al 100% sul cloud, completo e facile da implementare. Consente ai responsabili aziendali di prendere decisioni più intelligenti e rapide. Dati e informazioni sono il carburante più potente per far andare ogni impresa alla massima velocità. Ecco perché questa soluzione è semplice ma potente per ogni azienda, grande o piccola che sia, indipendentemente dal budget disponibile. Una soluzione facile da usare e integrare, accessibile su qualsiasi dispositivo e da qualsiasi luogo. Sono i tuoi dati e i tuoi affari Piattaforma multifunzione basata sul cloud che fornisce creazione di dashboard, aggiornamento automatico dei dati, ampie capacità di manipolazione dei dati e pubblicazione automatica.
CCH Tagetik è una piattaforma software unificata che migliora tutti i processi finanziari, inclusi budget e pianificazione, previsioni, consolidamento finanziario, creazione di report finanziari e CDM. CCH Tagetik può essere implementato come SaaS, cloud privato o sul posto. La flessibilità necessaria per migrare senza problemi dall'uno all'altro significa che la strategia della tua azienda può essere rispettata sia oggi sia in futuro. Oltre 1.000 clienti in tutto il mondo hanno aumentato l'efficienza, ridotto i rischi e risparmiato denaro con CCH Tagetik. Soluzione di gestione delle prestazioni aziendali che unisce definizione del budget, pianificazione finanziaria, consolidamento e creazione di report sulla gestione.
CCH Tagetik is a unified software platform that improves all of your financial processes including budgeting and planning, forecasting, financial consolidation, financial reporting and CDM. CCH Tagetik can be deployed as SaaS, private cloud, or on-premise. The flexibility to seamlessly migrate from one to the other means that we can match your company's strategy today or in the future. Over 1,000 customers around the globe have increased efficiency, reduced risk and saved money with CCH Tagetik. Corporate performance management solution that unifies budgeting, financial planning, consolidation and management reporting.
MYOB Essentials è il modo rapido e semplice per gestire i requisiti di conformità del flusso di cassa e dell'ATO. Include funzionalità di risparmio del tempo che ti aiutano a occuparti delle prenotazioni quotidiane. Di' addio ai mal di testa causati dal flusso di cassa. Accetta pagamenti con carta di credito o BPAY dai clienti, direttamente da una fattura inviata via e-mail. Semplici e rapidi update fiscali ti garantiscono di essere sempre aggiornato. Pagare le superannuazioni e rimanere al passo con i requisiti di ATO Single Touch Payroll è un gioco da ragazzi. Software di contabilità basato sul cloud per piccole imprese, che automatizza le retribuzioni, la gestione dei clienti, le tasse e tutte le esigenze in termini di contabilità.
Hubble è una suite integrata di app di gestione delle prestazioni per JD Edwards e Oracle E-Business Suite. Offre creazione di report, analisi e pianificazione in un'unica soluzione in tempo reale, che comprende pienamente il tuo ERP. Hubble integra i tuoi sistemi aziendali critici in modo che gli utenti a tutti i livelli abbiano accesso a dati in tempo reale, in maniera straordinariamente veloce. Con questo tipo di visibilità, tutti possono facilmente comprendere, gestire e prevedere l'attività. Una suite integrata di gestione delle prestazioni che offre creazione di report, analisi e pianificazione intuitivi per ERP Oracle e JD Edwards.
Semplifica e ottimizza il processo di gestione finanziaria aziendale con IDU. Consenti ai tuoi capireparto di essere maggiormente coinvolti nel successo finanziario dell'impresa. idu-Concept offre strumenti intelligenti per la pianificazione del budget, per fare previsioni e creare report con moduli di facile utilizzo, progettati per soddisfare tutte le esigenze d'impresa. idu-Concept è disponibile sia on-premise che come soluzione sul cloud. idu-Concept automatizza e semplifica il processo manuale di creazione di budget, previsioni e report con fogli di calcolo.
Clearview InFocus è una potente soluzione ERP basata sui progetti creata per consentire ad architetti e ingegneri di gestire in modo più redditizio e facile le proprie società. Consente di gestire l'intero ciclo di vita del progetto della propria azienda, dalla presentazione dell'opportunità al completamento del progetto con contabilità, fatturazione e presenze in tempo reale. Queste funzionalità sono combinate con le dashboard analitiche, il livello per la gestione API e le analisi tra database di InFocus, integrate in tempo reale e che gli permettono di distinguersi dalle altre soluzioni ERP disponibili sul mercato. Clearview InFocus è una soluzione ERP basata sui progetti creata per consentire ad architetti e ingegneri di gestire in modo più redditizio le proprie società.
Phocas è una società SaaS basata sul cloud, specializzata nell'analisi dei dati per l'industria manifatturiera, della distribuzione e al dettaglio. Grazie alle ampie conoscenze di settore, permette di consolidare i dati aziendali essenziali dai comuni sistemi ERP, CRM e di contabilità clienti/fornitori, per semplificare l'accesso alle informazioni a livello aziendale attraverso analisi storiche e predittive. Da subito, gli utenti possono contare sul monitoraggio e la creazione di report relativi ai KPI e alle metriche essenziali specifici per ruolo e settore, ma possono anche personalizzare il programma in base alle esigenze uniche della propria impresa. Phocas è una società SaaS basata sul cloud, specializzata nell'analisi dei dati per l'industria manifatturiera, della distribuzione e al dettaglio.
Il software di business performance management di Jedox consente di ottimizzare budget, pianificazione e previsioni all'interno dell'organizzazione. Strumento moderno e intuitivo per i reparti finanziario, commerciale e altri che permette di migliorare la qualità e l'analisi dei dati, ridurre della metà i cicli di budget e velocizzare la creazione dei report. L'esclusiva combinazione di BI versatile e capacità di pianificazione, l'interfaccia ottimizzata per Excel e il potente motore di modellazione consentono agli utenti aziendali non tecnici di creare le proprie app. Il software di business performance management e BI di Jedox permette di semplificare, accelerare e integrare la pianificazione nell'intera impresa.
Koan is the simple, collaborative way to manage goals and OKRs across organizations, no matter where they are located. The SaaS-based platform fosters teamwork, encourages communication and gathers data, ensuring that everyone is aligned and connected to the mission. Koan empowers companies to strengthen strategic processes and continuously deliver on objectives. Koan, a SaaS-based goal management tool, empowers companies to strengthen strategic processes and continuously deliver on objectives.
Silvon Software è un fornitore globale di soluzioni software di business intelligence per aziende di produzione e distribuzione all'ingrosso. La suite di soluzioni Stratum di questa azienda consente alle imprese di pianificare, analizzare e gestire le prestazioni operative mediante l'uso di report analitici predefiniti, metriche di KPI, schede di valutazione, dashboard e avvisi sulle prestazioni. La suite Stratum mette a disposizione anche applicazioni integrate per la pianificazione delle vendite, la previsione della domanda e l'ottimizzazione dello stock. Soluzioni di pianificazione, analisi e creazione di report per produttori e distributori.
La tendenza verso soluzioni basate sul cloud nelle applicazioni aziendali è visibile in quasi tutte le categorie di software. Diversi fornitori di software di gestione delle prestazioni aziendali (Business Performance Management, BPM, o Corporate Performance Management, CPM) offrono prodotti di questo tipo; ogni azienda dovrebbe quindi valutare le proprie opzioni di architettura prima di prendere la decisione finale. Con Prophix, hai la flessibilità di implementare il software nel modo che ha più senso per la tua impresa.
Centage Planning Maestro è una piattaforma di pianificazione e analisi, nativa per il cloud, che offre intelligence finanziaria tutto l'anno, trasformando il modo in cui le aziende elaborano budget, fanno previsioni e comunicano la propria performance. Centage offre un livello di intelligence finanziaria sofisticata, di cui di solito godono solo le grandi imprese, a un prezzo accessibile per le PMI. Con l'attenzione puntata sulla salute finanziaria delle organizzazioni, Centage aiuta i clienti a reagire rapidamente ai cambiamenti del mercato e a capitalizzare le nuove opportunità. Centage Planning Maestro è una piattaforma di pianificazione e analisi che trasforma il modo in cui le PMI elaborano budget, fanno previsioni e comunicano.
Il software, la metodologia e il coaching OKR di Perdoo aiutano le aziende a trasformare le ambizioni in realtà. Trasformando le strategie in obiettivi misurabili, Perdoo migliora l'attenzione, la trasparenza e l'allineamento, aumentando il coinvolgimento dei dipendenti. Il coinvolgimento dei dipendenti migliora i risultati aziendali, trasformando le imprese ordinarie in aziende importanti. Perdoo consente alle organizzazioni di misurare i progressi fatti in merito agli obiettivi comuni, migliorare il processo decisionale e realizzare le proprie aspirazioni.
OneStream XF è una moderna soluzione CPM 2.0 leader del mercato, che unifica e semplifica il consolidamento finanziario, la pianificazione, la creazione di report, l'analisi e la qualità dei dati finanziari. Modernizzare i processi finanziari, sostituire più applicazioni datate e ridurre il costo totale dei sistemi finanziari. Permetti al tuo team di dedicare meno tempo all'integrazione dei dati e alla manutenzione del sistema e di più alle prestazioni aziendali. Ulteriori informazioni sul software OneStream. Piattaforma di gestione delle prestazioni aziendali unificata, implementata sul posto o nel cloud. Adatta per imprese complesse di medie e grandi dimensioni.
Gestisci, tieni traccia e crea report sulla performance della tua organizzazione: Utilizza ClearPoint per combinare in modo semplice e veloce informazioni con testi e grafiche per creare report dinamici e convincenti su gestione, strategie o schede di valutazione bilanciata. le organizzazioni di medie e grandi dimensioni in molti settori utilizzano ClearPoint per tenere traccia e automatizzare i propri obiettivi, misurazioni e progetti a livello di organizzazione in un unico posto, semplificando la creazione di report e la condivisione di informazioni. ClearPoint Strategy è uno strumento di gestione della performance basato sul web. Utilizza ClearPoint per combinare in modo semplice e veloce informazioni con testi e grafiche per creare report gestionali dinamici e convincenti.
Periscope Data di Sisense è una piattaforma di analisi avanzata per chiunque cerchi di rispondere a domande complesse con i dati. Gli esperti di dati utilizzano questa piattaforma ogni giorno per collegare tutte le proprie fonti di dati e in seguito analizzare, visualizzare e condividere approfondimenti. La piattaforma offre approfondimenti in tempi brevi, un potenziale senza pari e la flessibilità per soddisfare le esigenze di ogni parte dell'impresa. Periscope Data di Sisense è considerato affidabile da clienti esperti di innovazione come Adobe, Crunchbase, EY, Flexport e ZipRecruiter. Periscope Data di Sisense è una piattaforma di analisi avanzata che collega, analizza, visualizza e condivide approfondimenti basati sui dati.
ESM+Strategy aiuta le organizzazioni a progettare, tracciare e adattare i propri piani strategici. Con scorecard automatizzate bilanciate, mappe strategiche, dashboard e report istantanei, ESM darà vita alla tua strategia. All'inizio potrai seguire un tutorial per inserire obiettivi, misure e iniziative strategiche chiave. Una volta implementata l'architettura strategica, le organizzazioni utilizzano ESM per raccogliere e centralizzare gli aggiornamenti sui progressi, eliminando la necessità di dover continuamente creare fogli di calcolo e presentazioni. Tieni traccia dell'avanzamento del tuo piano strategico con scorecard bilanciate, mappe strategiche, dashboard ed esportazioni generate istantaneamente.
BrightGauge è una piattaforma di dati creata per gli MSP e il settore aziendale, che consente agli utenti di generare dashboard alimentate dai dati e report basati su fonti di dati uniche. BrightGauge consente inoltre agli utenti di tenere traccia dei progressi rispetto agli indicatori chiave di prestazione (Key Performance Indicator, KPI) attraverso la sua funzionalità per monitorare gli obiettivi. Con i dashboard di BrightGauge, puoi visualizzare le metriche più importanti per te in tempo reale. La trasparenza è essenziale per costruire relazioni durature con i clienti e nulla crea fiducia più dei report per i clienti. BrightGauge ti consente di visualizzare tutti i KPI più importanti in un unico posto, attraverso l'uso di indicatori, dashboard e report dei clienti.
Host Analytics è il fornitore leader della pianificazione finanziaria basata sul cloud e delle soluzioni ravvicinate. Costruito sulla base di solide competenze finanziarie e sulla dedizione al successo dei clienti, Host Analytics soddisfa le esigenze dei team finanziari e contabili e li aiuta a evolversi di pari passo con i cambiamenti delle condizioni della propria impresa. Oltre 800 clienti tra cui Bose, Boston Red Sox, Evernote, Overstock.com, Peets Coffee & Tea e Pinterest si affidano a Host Analytics per la pianificazione, il budget, la modellazione, i consolidamenti e la creazione di report. Host Analytics è il fornitore leader della pianificazione finanziaria basata sul cloud e delle soluzioni ravvicinate, che cresce con la tua impresa.
FloQast è un software di close management creato da ragionieri per ragionieri, per aiutare i team di contabilità a ottenere risultati più velocemente e con maggiore precisione. Fornisce una soluzione centralizzata per gestire le chiusure e offrire visibilità a tutti. FloQast funziona con le tue liste di controllo esistenti e con Excel per gestire la chiusure. In media i clienti FloQast chiudono 3 giorni più velocemente. Centinaia di dipartimenti contabili si affidano a questa premiata soluzione, inclusi quelli di Twilio, Nutanix, Zillow e dei Golden State Warriors. FloQast è un software di close management creato dai ragionieri per i ragionieri, per aiutare i team di contabilità a chiudere le operazioni contabili più velocemente e con maggiore precisione.
Bassi costi di infrastruttura e di licenza, creazione di report self-service facile per utenti non specializzati, funziona con le infrastrutture e i modelli di sicurezza esistenti. 3 milioni di utenti finali e oltre 2.000 integrazioni in tutto il mondo. Scelto da Thomson Reuters, PWC, Willis Towers Watson, Sage, Fiserv e molte altre aziende leader mondiali. Una soluzione semplice per dati complessi. Leader del settore in Embedded Business Intelligence, analisi e creazione di report. Creazione di report ad hoc, Business Intelligence e analisi self-service integrate per l'uso OEM da parte di società di software.
I migliori team di vendita sfruttano la tecnologia basata sull'intelligenza artificiale di Aviso per fornire previsioni accurate, evitare lo slittamento delle trattative e migliorare le percentuali di successo con segnali di vendita e approfondimenti intelligenti. I team di vendita sfruttano la tecnologia basata sull'intelligenza artificiale di Aviso per concludere i propri affari più rapidamente.
Winningtemp covers all aspects of your people performance management. The platform employs AI-based surveys for continuous feedback to generate actionable insights and predictions, helping your teams achieve at their best. A science-based people performance platform that helps you engage and focus your teams.
Questa non è una normale data room virtuale. Ansarada sfrutta la potenza dell'IA e del machine learning per evidenziare rischi e opportunità, aumentare e proteggere il potenziale e ottimizzare i processi, dalla preparazione alla chiusura di qualsiasi trattativa. Offre oltre 100 funzioni, tra cui report che tracciano l'attività e i livelli di interesse degli offerenti, controlli completi sulla sicurezza dei documenti e supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Scopri di più sul perché aziende come Google e importanti istituti bancari si rivolgono ad Ansarada. Questa non è una virtual data room standard. Aumenta il tuo potenziale con gli strumenti di intelligenza artificiale per evidenziare i rischi e le opportunità, dalla preparazione alla chiusura di qualsiasi trattativa.
ARES PRISM is an enterprise project controls software solution that manages the complete project lifecycle delivering dependable forecasts, cost control, and performance measurement. PRISM is a scalable, robust and intuitive system that harnesses industry best practices and integrates all aspects of the project, including cost and schedule, change management, project estimating, earned value, contracts & procurement, and field progressing. ARES PRISM is an enterprise project controls software delivering dependable forecasts, cost control, and performance measurement.
Scientrix risolve la complessità multidimensionale, crea una panoramica sugli scenari dei cambiamenti, migliora l'assunzione di responsabilità e allinea le iniziative. L'esclusiva architettura di pensiero, la piattaforma digitale e le funzioni di facilitazione del cambiamento si basano su una comprovata esperienza nel fornire supporto a grandi organizzazioni per la progettazione e l'accelerazione dell'implementazione delle strategie, il tutto racchiuso in una piattaforma web di facile utilizzo. Scientrix è un software per programma di esecuzione strategica di prossima generazione.
AppDynamics is the Application Intelligence company. With AppDynamics, enterprises have real-time insights into application performance, user performance and business performance so they can move faster in an increasingly sophisticated, software-driven world. AppDynamics integrated suite of applications is built on its innovative, enterprise-grade App iQ Platform that enables customers to make faster decisions that enhance customer engagement and improve operational and business performance. AppDynamics enables enterprise digital transformations by actively monitoring, analyzing and optimizing complex applications at scale.
"Un software di gestione dei progetti alla portata di tutti": è così che PC Magazine ha descritto ManagePro, dandogli cinque stelle. Prende le funzionalità di base per la gestione dei progetti, come i diagrammi di Gantt, l'allocazione delle risorse e l'impostazione delle priorità, e le collega a tutti gli altri processi d'impresa, dalla pianificazione strategica alla gestione dei compiti. Il sito web offre molte informazioni e 30 giorni di prova gratuita della soluzione per migliorare la gestione di persone e progetti. Una soluzione per gestire contemporaneamente persone, progetti, compiti e obiettivi. Configurazione versatile, che supporta il trascinamento della selezione da Outlook.
Mercur Business Control helps companies manage their financial and operational performance through collaborative and intuitive solutions to address the complexities in planning, budgeting, forecasting, reporting and analytics. Mercur Business Control is used by 100's of companies around the world to save time in collecting and reporting 'the numbers' and more time on analysis and driving business performance Mercur Business Control delivers seamless performance management insight. More time on driving performance, not collecting numbers
DealCloud provides a platform, services, and expertise to power the deal making capabilities of investment bankers and private equity deal teams. The platform is specifically designed for this goal. With an implementation team that powers the clients up on the platform as well as an account management team that will power them forward. DealCloud comes from the private equity and investment banking world, understanding what clients need to execute a deal. Investors and advisors come to DealCloud to power their deal teams.
Software con schede di valutazione bilanciate basato sul web. QuickScore è l'unico software con schede di valutazione bilanciate formalmente consigliato dal Balanced Scorecard Institute. Consente di creare dashboard di gestione informative e significative, permettendo di allineare le proprie attività commerciali alla propria strategia e di migliorare le comunicazioni interne ed esterne. QuickScore è l'unico software con schede di valutazione bilanciate formalmente consigliato dal Balanced Scorecard Institute.
DataRails' finance solution is revolutionizing FP&A. With DataRails' patented technology, consolidate and store all Excel based data on a cloud-based centralized database. Optimize Excel-based processes including budgeting, forecasting and planning through automation, all without changing the way you work. With all your spreadsheet based information gathered automatically and stored on a centralized database, access previously untapped data to gain a deeper understanding of your business. DataRails is a spreadsheet management solution for financial organizations that is redefining how FP&A professionals work.
Gives visibility to your operations to improve back-office quality, productivity and process consistency and reduce costs. Gives visibility to your operations to improve back-office quality, productivity and process consistency and reduce costs.
Rhythm Systems cloud-based strategic planning software and white-glove service provide a competitive advantage to help fast-growth companies execute and hit their growth goals more predictably. Our clients use Rhythm to document their strategic plans and create weekly dashboards so their teams can be held accountable to execute against them with precision. Our implementation is quick and painless. We put your strategic plan into Rhythm and your team is up and running at your next weekly meeting. Rhythm software provides a competitive advantage to help high-growth companies execute and hit their strategic growth goals.
Anaplan is the leader in Connected Planning. Our purpose-built softwarepowered by our patented Hyperblock engineenables dynamic, collaborative, and intelligent planning. Large and fast-growing companies worldwide use our solutions to connect the people and data required for trusted plans and accelerated decisions essential to leading in their markets. Based in San Francisco, we are a privately-held growth company with 20 offices, 175 expert partners, and more than 850 customers worldwide. We aim to make the world better by connecting organizations and people to make better-informed plans and decisions.
GoalSpan is creating the future for employee feedback and performance. Its a smart tool that replaces the outdated annual review with a simple and intuitive digital platform. Everyone easily sets goals, shares ideas, and gets real-time feedback. This allows employees to perform their best because they are motivated by a clear vision, and understand how they contribute to that vision. Come be a part of our growing community where the world of digital performance is at your fingertips. Employee feedback and performance solution that lets users set goals, share ideas, and get real-time feedback.
Dasheroo Business Dashboard - Track all of your important KPIs for overall business analytics, web analytics, email marketing, social media, marketing and sales, in one great-looking free business dashboard. Now you can spend less time chasing down your data and use it to grow your business. So whether you're a 1-person shop or part of a larger team where you need to share and collaborate to help make more informed, data-driven decisions to grow your business, Dasheroo is for you. Dasheroo - Business Dashboards Done Right! Track all of your important KPIs for overall business analytics, web analytics, email
Connect your ERP to Microsoft Excel in real time, avoiding manual data dumps & updates, to uncover what's truly going on in your organization. Mix GL and non-GL data from multiple sources to create any refreshable report you need, from financial statements, including balance sheets and P&Ls, to operational reports, such as manufacturing cycle times and inventory turns. Drill from summary level to journals, balances, and sub-ledgers to find and fix reconciliation issues quickly. Close your books faster by empowering users to create their own refreshable reports and drill into the detail to find and fix issues.
Smart business accountability solution to make sure critical activities get done ... imagine a checklist for businesses that manages the reminders, escalation, and actions ... and also keeps track of people's performance against deadlines. CommandHound is all about transparent accountability to foster a culture of execution. CommandHound does this across organizational boundaries and geographies with relentless efficiency. Smart business accountability solution to make sure critical activities get done ... fostering a culture of execution.
Betterworks aligns, develops and activates your workforce for business growth. Through our easy-to-use, integrated software solution and expertise, we help organizations replace outdated annual review processes with powerful Continuous Performance Management programs that help managers be better at the conversations, coaching, and development necessary to inspire and motivate the entire workforce to meet today's goals and be ready for tomorrow's challenges. Betterworks® provides Continuous Performance Management® to help employees easily set goals and give ongoing feedback.
We help companies create and maintain daily focus by implementing smart business habits like Daily Huddles and Priority planning and tracking. Using software makes it easier for businesses to implement a system of accountability, execution, transparency and performance reporting, so you are more likely to reach your goals. Align is growth management software for companies and their teams. We provide tools to plan and communicate shared priorities.
Oltre a gestione del budget, pianificazione e previsione dei ricavi, Vena è in grado di automatizzare qualsiasi processo basato su fogli di calcolo, dalla creazione di report sulle normative e sulla chiusura dei conti a fine mese, alla redditività della linea di prodotti e alla creazione di report di gestione. Ogni giorno i clienti di Vena trovano modi nuovi e innovativi per risparmiare tempo e prendere decisioni aziendali migliori con questa soluzione. Goditi la familiarità, la versatilità e la potenza di Excel senza i suoi limiti. Scegli Vena per non dover più cambiare.
Strategic Assessment of Vital Elements - S.A.V.E. assesses human and operational resources by supervisors, management and leadership. Online software consolidates ad hoc, forecasting and predictive performance actions plans that clients wants. Reports are available in aggregate, by groups, individual, comparative and on demand. S.A.V.E is web based strategic performance assessment, management 360, automated strategic/tactical growth plan for 90 D/10 M/ 2 Y.
Jirav is the next generation of business planning software. Our all-in-one Budgeting, Forecasting, Reporting, and Dashboarding solution offers faster implementation and a more intuitive interface at total cost that better meets the needs of businesses between 5 to 500 employees. Jirav offers the fastest time to value through native integrations that help to automatically connect in minutes to systems including NetSuite, Intacct, QuickBooks, and Xero so you can start planning right away. Finally! Enterprise-grade budgeting and forecasting software for small & medium businesses, at a price and setup time that makes sense.
Distribution Deputy is a cloud based newspaper distribution management system that enables publishers and circulation managers to optimize their press runs through #predictive #analytics and #bigdata analysis Distribution Deputy is a cloud based newspaper distribution management system
IBM Planning Analytics automates your essential planning, budgeting and forecasting processes. But it also provides self-service analytics for business users and flexible, multidimensional modeling for your finance team. Starting from a customizable planning workspace, IBM Planning Analytics discovers insights automatically directly from your data and empowers users with the speed, agility and foresight they need to deliver better business results. Cloud and on-premise performance management tool that helps with planning, budgeting, forecasting, analysis & more.
Oracle Planning and Budgeting Cloud is a complete planning, budgeting and forecasting solution that enables organizations of any size to rapidly adopt world-class planning applications, improving forecast accuracy with minimal IT resources. It is part of the Oracle EPM Cloud, Oracles market-leading EPM suite that enables companies to drive accurate and agile plans, accelerate financial consolidation and close processes, streamline reporting, and ensure compliance. Part of the larger Oracle EPM Cloud suite, Oracle Planning and Budgeting Cloud allows for enterprise-wide planning, budgeting and forec
iStrives simplifies performance management and makes it easy for your teams to drive their personal success and access all information and tools they need to succeed with just a click. Key features are: Scorecards; Gamification; Star rating; Incentives; Toolbox; Mood tracking; Leader boards; Wallet; Task management; Tips; Dashboards Simplifies performance management and makes it easy for your teams to drive their personal success and access all information.
Abbott Informatics' solutions simplify the complexity of your entire product lifecycle management process. Easy-to-use and adaptable to your organizations needs, the STARLIMS brand of informatics solutions support the rapidly changing data management needs across your organization. Our solutions can integrate with your current systems, while also identifying opportunities to improve processes so you can bring high quality and safe products to market faster. From R&D to manufacturing to quality compliance, Abbott Informatics' solutions support your entire product lifecycle.
iPlanner.NET Strategy Designer - Online Strategic Plan Development Tool. StrategyDesigner is a teamwork-based app that lets Strategic Teams work on a shared plan document, independently, confidentially, simultaneously, and from any device, anywhere! You can either type or copy/paste pre-existing text from different platforms, you can upload Excel files which will automatically be converted into online worksheets and you can upload image files, PDFs and presentations. A strategic plan creation tool for corporations and non-profits. Teamwork-oriented strategy planning made efficient and agile.
Working from one consistent platform,Unit4 prevero Planning, Budgeting, and Forecasting (PBF) solutions enable you to control all financial planning processes in a scalable and flexible way. When everyone works from a single set of facts, its easier to develop multiple scenarios and provide a foundation of truth on which to share assumptions and expectations about business goals. prevero provides solutions for enterprises for planning, budgeting, forecasting, data analysis, dashboarding and operational planning.
Discover efficient Business Performance Management and Modeling with prevero, ranked a Visionary by Gartner in their Magic Quadrant. Replace Excel with the familiar and easy to use interface in prevero to deliver consistent data and produce one version of truth. Discover why more than 400 companies trust prevero to improve their financial planning and analysis processes and reduce the time taken. Watch our free online demo now to find out more. prevero provides solutions for planning, budgeting, forecasting, data analysis, dashboarding and operational planning.
Complete solution to create and follow your strategic plans, goals, projects and more. Complete solution to create and follow your strategic plans, goals, projects and more.
Kepion fornisce una piattaforma di pianificazione che supporta processi pianificazione e analisi finanziarie, fornendo analisi per finanza, vendite, marketing, risorse umane e operazioni. Kepion supporta sia i processi di pianificazione finanziaria che operativa, fornendo dashboard e monitoraggio dei KPI (Key Performance Indicator) nonché creazione di report e analisi. Kepion sfrutta le piattaforme Microsoft Azure e SQL Server, si integra con Microsoft Power BI per le visualizzazioni oltre che con Microsoft Dynamics, SAP e altri sistemi ERP. Pianificazione collaborativa nell'organizzazione per la definizione del budget, previsioni e creazione di report avanzati sulla piattaforma di BI di Microsoft.
Corporater Enterprise Performance Management (EPM) Suite integrates KPIs and dashboards with how customers run their business through measuring, managing, and driving performance. Corporater can be configured for a wide variety of performance management models. Corporater helps customers tell the whole performance story, where decisions are supported by analytics, and can be placed into execution through actions and projects. Suitable for medium and large organizations. Corporater Enterprise Performance Management (EPM) Suite is a software that can be configured for a wide variety of performance models.
IRIS Business Architect is an agile strategy execution tool to design, architect, prioritize, and deliver your corporate future collaboratively with success. Business executives, change managers, enterprise architects, business analysts, and agile experts use IRIS Business Architect to plan, adjust, and deliver optimal strategic initiatives and projects. Our tool allows agile teams to adapt their plans rapidly in response to continual changes while minimizing risk and enhance decision making. Agile strategy execution software app to design, architect, prioritize, and deliver your corporate future collaboratively with success.
GroSum delivers employee performance monitoring, instant feedback & rewards recommendations in a simple, transparent, cost-effective way that leads to improved employee engagement & retention. With GroSum, you can 1. Set clear performance goals & priorities 2. Follow through. 3. Reward the doers. 4. Identify peoples development & coaching needs. 5. Inspire trust through fairness & transparency. GroSum is a performance management solution. It helps CEOs improve employee performance, engagement & retention.
Way We Do is cloud-based SOP Software that enables you to create, maintain and actively use a Business Operations Manual by making policies and procedures a natural part of daily workflow. Our practical tools are a perfect fusion of business process management, knowledge management and compliance. Managers assign tasks, create automatic reminders, and monitor workflow, while team members use procedures and follow processes from any location, so work is seamless and nothing is forgotten. Way We Do is cloud-based SOP Software that seamlessly integrates policies, procedures and checklists into the team's daily workflow.
The Channel Platform connects strategy, project portfolio, demand and performance in a single solution. a. Connect your projects to the strategy, tracking goals and investments in one place b. Manage demands in a collaborative, integrated and centralized way c. Prioritize projects based on their attractiveness and business impact d. Evaluate your execution capacity, simulating resource allocation scenarios e. Ensure the best balance for CAPEX in your projects with investment scenarios The Channel Platform connects strategy, project portfolio, demand and performance in a single solution.
Performance Management with InPhase delivers dramatically higher visibility and depth of information, collaboration and group contribution, alongside clear prioritisation. Achieve significant Individual employee and team empowerment, and users can define, track and manage the next best actions based on fact and predicted outturn performance. Out of the box support for everything your teams need to manage the business better, from goals, metrics, risks, projects and actions to transaction data. Results driven CPM software to help users identify next best actions from real time facts and collaboration
XLReporting semplifica la creazione di report, il consolidamento finanziario e la gestione del budget. È basato sul web, integrato con Excel e facile da configurare. Completamente gestito da host, non è necessaria alcuna installazione. Fornisce un'alternativa migliore e più strutturata alle numerose implementazioni di consolidamento e creazione di report basate su Excel, ampiamente utilizzate ancora oggi. XLReporting è stato creato per garantire una facile configurazione, versatilità e utilizzo self-service da parte degli utenti aziendali. Fornisce molte funzioni e API per importare dati da altri sistemi. XLReporting semplifica la creazione di report, il consolidamento finanziario e la gestione del budget. È basato sul web, integrato con Excel e facile da configurare.
Collect "soft" data from stakeholders and convert it into insightful key performance indicators. Collect "soft" data from stakeholders and convert it into insightful key performance indicators.
Helps organizations fill the gap between strategy and day to day processes. Helps organizations fill the gap between strategy and day to day processes.
Create a Strategy that cascades down through Company Projects, Metrics and Tasks so everyone can see how they contribute to success. Sign up for our FREE One Page Strategic Plan Template to get started, One Page Strategic Planning Template
Fathom is an easy to use management reporting and financial analysis tool, which helps you to assess business performance, monitor trends and identify improvement opportunities. Fathom helps you provide creative and compelling business analysis and reports. It's business insights, made easy. Fathom integrates seamlessly with QuickBooks, Xero and MYOB. Financial insights, on demand. Fathom transforms your accounting data into accounting intelligence.
The #1 board management software for simplifying board meetings, board member communications, and administration; all for an affordable price with training and 24/7 service. Clients range from Fortune 500 companies to nonprofit charities and include The American Heart Association, The Academy of Motion Picture Arts and Sciences (The Oscars), The Olympics, NASA, full service banks, hospitals, universities, and more... The best-in-class affordable board management software to simplify communications, increase engagement, and streamline administration.
MYGIDE is the most powerful and business friendly financial modelling, budgeting, rolling forecast and strategic planning software on the market today. It combines the versatility and do it yourself quality of spreadsheets, with a powerful and error free calculation engine of expensive tailor made systems, supporting real time work-group collaboration. Cloud-based and on-premise financial modeling solution that helps businesses manage finances, budget, forecasting, planning and more.
IntelliFront BI è uno strumento di Business Intelligence che consente di risparmiare tempo e denaro fornendo dashboard, report e KPI in un unico portale di facile utilizzo. Oltre all'automazione dell'impresa e dei flussi di lavoro, IntelliFront BI si integra perfettamente con i report ODBC, Excel, Crystal Reports, SSRS esistenti e l'infrastruttura di Power BI per offrire un unico portale consolidato che soddisfa tutte le esigenze di BI. Dashboard in tempo reale, KPI, report su richiesta, flussi di lavoro aziendali e pianificazione dei report in un'unica soluzione.
ResultMaps engage teams do more of the right things faster, by starting with why. Capture and communicate your vision, mission, core values and strategic objectives, then keep projects, action items, and collaboration aligned and focused on those results. Guided prioritization, communication and decision framing cut down on wasted time. Core value-based high-fives and dashboards make culture measurable. Visual tools make it easy to stop managing tasks and start managing results Engage teams' and individuals' best to get more of the right things done, faster with guided focus on results.
Visuant gives leaders a detailed look at their business. Get key business insights faster, easier and more cost-effective than ever before. Enjoy easy-to-navigate features that are just one click away, present your metric data in easy-to-read visualizations and access your analytics anytime, anywhere. Reduce the time it takes to understand how your business is changing and avoid system management headaches. Visuant is the secure, hosted or onsite, full-featured software solution. Visuant® is a business process software solution that incorporates metrics/scorecards, accountability and a communication strategy.
Kallidus Perform lets managers and team members check in, comment and track progress throughout the year. Kallidus Perform lets managers and team members check in, comment and track progress throughout the year.
MODLR provides a cloud-based connected planning platform, where corporate performance management is optimised. MODLR enables agile collaboration enterprise wide, and provides an evolving range of solutions to improve integral business processes. Each solution can be customised and tailored to the preferences of individual companies. With the ability to streamline reporting, forecasting, budgeting and more, MODLRs aim is to make financial planning as simple and efficient as possible. Business modelling and collaborative planning software that provides everything needed to enable a connected financial planning process
Entalysis business intelligence and performance management solutions bring the expertise, methodologies, tools and analyses to run your business processes more effectively and more efficiently. Our solutions enable collaboration and teamwork, insightful analyses, optimised methods and fully-exploited data. With Entalysis, business processes function as ideally required rather than being hampered by any ERP/IT system constraints. A business intelligence and performance management tool enabling dashboard kpi to root cause analysis to corrective actions drill-down.
Mereo web-based Platform is a hybrid of HCM, CPM and BI. This One-stop shop concept software, allows executives to perform the company strategy. It includes full features of talent management suites and all process regarding corporate performance (Objectives, Career Management, Alignment Tree, Actions, Projects, Meetings, Budgeting and Data analysis). The Mereo's Platform is aligned with major management methodologies such as PDCA, DMAIC, OKR, SMART, BSC, MBO and others. Mereo web based Platform is a hybrid of HCM, CPM & BI (One-stop shop concept), that allows executives to reach strategic results.
The world's first predictive analytics and automation platform built for Construction. The Briq Platform powers insights to drive decisions before, during and after construction. Briq uses AI to connect all of your data together from multiple sources including your Accounting, Project Management, CRM and other systems to drive predictive and prescriptive analytics. STOP using excel to run complex reports, Briq will help you use your data to go beyond business intelligence A Machine Learning and Automation Platform built for construction. Powering insights to drive better decisions.
EcoSys is the global standard for enterprise project controls software. Our easy-to-use web-based platform helps organizations worldwide plan and manage project portfolios, control project costs, and improve project performance. Consolidates project management with enterprise budgeting and financial management.
Build you best-in-class Management Operating System online. It only takes a few days to completely eliminate Excel and Powerpoint documents from strategic planning and execution processes. Drive actions, results & problem solving in one place across all teams and locations of your company. Join the leading LEAN companies and build your MANAGEMENT OPERATING SYSTEM platform in the cloud.
Glimpse is the industry's first "PUSH" informatics service designed to help business owners measure and track performance, identify growth opportunities, forecast future trends, and compare results among peers. Created to deliver all information in our simple and easy to understand Glimpse report card. Glimpse safely interacts with your current database to capture and report key metrics that are vital to the success of your business. Metrics are organized and simplified via Glimpse Report ca A healthcare analytics solution that provides instant tracking and measurement of your business performance
StrategyShare is a comprehensive but simple strategy platform that connects your employees with the tools, resources, data, and information they need to put your companys strategy into action and translate it into results (with less wasted time and effort, and fewer headaches and mis-steps). Incorporating the most powerful elements of the Balanced Scorecard approach, StrategyShare streamlines strategy implementation and makes it easier for everyone to work together to achieve business results. StrategyShare streamlines strategy implementation and helps you and your team accelerate your company's success.