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Perché Capterra è gratis
Wrike è un software per gestire progetti con report semplici. Controlla avanzamento, tempi, budget, stato del portafoglio, ROI e altro. Ulteriori informazioni su Wrike
Wrike è un software premiato per la gestione di progetti utilizzato da più di 20.000 aziende. Ottimizza i tuoi report con modelli, lavagne Kanban, diagrammi di Gantt, monitoraggio dei tempi, moduli di richiesta personalizzati con assegnazione automatica, report su prestazioni e flussi di lavoro condivisi. Accelera i tuoi report con la revisione visiva e le oltre 400 integrazioni di Wrike. Personalizza i flussi di lavoro e controlla l'avanzamento in ogni passo. Aumenta il tuo ROI con Wrike. Ulteriori informazioni su Wrike
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Migliora la creazione di report dei tuoi clienti con Whatagraph. Crea facilmente report di marketing multicanale ottimizzati e racconta storie coinvolgenti con i dati. Ulteriori informazioni su Whatagraph
I report di marketing ti appesantiscono quando invece dovrebbero sollevarti? Whatagraph ti consente di risparmiare tempo, ottimizzare risorse preziose, tenere informati i tuoi clienti e ridimensionare la tua agenzia... il tutto con una semplice soluzione di creazione di report di marketing. Questa piattaforma per la creazione di report automatizzata ti consente di creare facilmente report di marketing multicanale, visualizzare i dati di analisi e pianificare il recapito dei report con pochi clic. Ulteriori informazioni su Whatagraph
I report di marketing ti appesantiscono quando invece dovrebbero sollevarti? Whatagraph ti consente di risparmiare tempo, ottimizzare risorse preziose, tenere informati i tuoi clienti e ridimensionare ...
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BOARD offre un sistema self-service per la creazione di report: personalizza qualsiasi report grazie alle opzioni di trascinamento delle misure e delle dimensioni di analisi. Ulteriori informazioni su BOARD
BOARD offre un innovativo sistema self-service per la creazione di report che consente agli utenti di personalizzare qualsiasi report grazie alle opzioni di trascinamento delle misure e delle dimensioni di analisi. Grazie alle nuove funzionalità di riconoscimento e generazione del linguaggio naturale (Natural Language Recognition and Generation, NLR/NLG), le analisi possono essere eseguite senza la necessità di utilizzare la tastiera. In BOARD gli utenti possono effettuare qualsiasi richiesta utilizzando semplicemente la dettatura per ottenere un report che viene automaticamente integrato con narrazioni vocali e scritte. Ulteriori informazioni su BOARD
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Jira è lo strumento di sviluppo software più utilizzato dai team Agile. Milioni di sviluppatori scelgono Jira per pianificare e realizzare prodotti straordinari. Provalo gratis! Ulteriori informazioni su Jira
Jira è lo strumento di sviluppo software più utilizzato dai team Agile. Milioni di sviluppatori scelgono Jira per pianificare e realizzare prodotti straordinari. Jira consente ai team di offrire valore ai clienti rilasciando prodotti in minor tempo e con maggiore frequenza e ripetitività. I team utilizzano Jira per trasformare il feedback in nuove funzionalità, assicurando una maggiore soddisfazione dei clienti. Con Jira i team ottengono visibilità sugli obiettivi a lungo termine e sullo stato del lavoro, oltre a informazioni sul rilascio. Mentre i team si adattano ai cambiamenti del mercato, Jira contribuisce a garantire che i processi si evolvano alla stessa velocità. Ulteriori informazioni su Jira
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Integra Windward nella tua applicazione per distribuire, rapidamente e facilmente, bellissimi documenti, proprio come i tuoi clienti li desiderano. Ulteriori informazioni su Windward Core
Windward non è un prodotto di Business Intelligence. Windward ti consente di creare autonomamente i report che ti servono con il prodotto Solo. Grazie alle funzionalità esclusive di Solo, potrai pianificare i tuoi report con la tranquillità che rispetteranno automaticamente la scadenza del primo del mese. Con la potente funzione di creazione di report di massa potrai creare, in modo rapido e semplice, report specifici, ad esempio per le spese dell'ultimo trimestre, con la semplicità di utilizzare un unico modello per più documenti, con varie destinazioni finali. Ulteriori informazioni su Windward Core
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Octoboard consente alle imprese e alle agenzie di marketing di creare dashboard online e portali clienti e ad automatizzare la creazione di report dei clienti. Ulteriori informazioni su Octoboard for Agencies
Le agenzie di marketing possono risparmiare tempo e ottenere nuovi clienti creando report automatizzati e portali client white-label. Octoboard invia report ai clienti e ospita i loro portali: SEO, PPC, social media, e-mail marketing, analisi dei dati web e altro ancora. * Portali client ospitati: per indirizzare più traffico verso il tuo sito web * Oltre 50 integrazioni con le piattaforme di marketing preferite * Oltre 100 modelli predefiniti per dashboard e report del portale clienti * Report, dashboard e utenti illimitati a partire da soli 5 $ a cliente Ulteriori informazioni su Octoboard for Agencies
Le agenzie di marketing possono risparmiare tempo e ottenere nuovi clienti creando report automatizzati e portali client white-label. Octoboard invia report ai clienti e ospita i loro portali: SEO, PPC...
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Cumul.io permette di incorporare report interattivi con white-label nel tuo portale o nella tua applicazione software SaaS. Ulteriori informazioni su Cumul.io
Cumul.io offre un modulo di creazione di report integrato direttamente all'interno della tua piattaforma software o del tuo portale clienti. Consente alle aziende intelligenti di creare una base di clienti fidelizzati e soddisfatti. L'editor con trascinamento permette di creare in pochi minuti report clienti automatizzati; in alternativa i clienti possono creare autonomamente i report con un editor di dashboard con white-label. Integrazione perfetta all'interno di qualsiasi stack tecnologico completata con meno di 100 righe di codice. Ulteriori informazioni su Cumul.io
Cumul.io offre un modulo di creazione di report integrato direttamente all'interno della tua piattaforma software o del tuo portale clienti. Consente alle aziende intelligenti di creare una base di cli...
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Bold Reports è una soluzione di gestione dei report basata sul web, che semplifica il modo in cui le aziende creano, archiviano e condividono report aziendali. Ulteriori informazioni su Bold Reports
Bold Reports semplifica il modo in cui le aziende creano, archiviano e condividono report aziendali fondamentali. Si tratta di una soluzione di gestione dei report basata sul web, che gestisce ogni dettaglio, in modo da vedere il quadro generale. Crea e modifica report con Report Designer, che fornisce decine di elementi per report, funzionalità interattive, stili accattivanti e opzioni di formattazione personalizzabili. Quindi, utilizza Report Server per pubblicare ed esportare i report, gestire le autorizzazioni di accesso e distribuirli agli utenti sul web. Ulteriori informazioni su Bold Reports
Bold Reports semplifica il modo in cui le aziende creano, archiviano e condividono report aziendali fondamentali. Si tratta di una soluzione di gestione dei report basata sul web, che gestisce ogni det...
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Yurbi

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Yurbi è una piattaforma di BI ospitata autonomamente che consente l'accesso a dashboard interattive e creazione di report self-service da database o fogli di calcolo. Ulteriori informazioni su Yurbi
Software di creazione di report progettato per gli utenti aziendali (e con un prezzo per budget ridotti). Yurbi consente la creazione di report e dashboard senza codice senza richiedere agli utenti di avere competenze tecniche. Gli utenti possono creare, condividere, pianificare e interagire con i dati, il tutto con la sicurezza dei dati applicata. Funzionalità avanzate come la fusione dei dati e formule personalizzate tra fonti di dati, ispezione, governance dei dati e sicurezza a livello di colonna e riga. È disponibile una versione di prova gratuita e una demo in diretta. Ulteriori informazioni su Yurbi
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Exchange Reporter Plus è uno strumento di verifica, segnalazione e monitoraggio delle modifiche basato sul web per i server Exchange Online ed Exchange. Ulteriori informazioni su ManageEngine Exchange Reporter Plus
Exchange Reporter Plus è una soluzione basata sul web con creazione di report, monitoraggio e verifica delle modifiche per i server Exchange Online ed Exchange 2003, 2007, 2010, 2013 e 2016. Offre oltre 300 report esclusivi su caselle postali, cartelle pubbliche, Outlook Web Access e ActiveSync. Include inoltre report personalizzabili che mostrano i dettagli dei messaggi in base a parole chiave presenti nel contenuto, monitorano l'utilizzo dello spazio della casella postale e tengono traccia dei tempi di risposta delle e-mail. Offre anche notifiche in tempo reale sulle modifiche di importanza cruciale. Ulteriori informazioni su ManageEngine Exchange Reporter Plus
Exchange Reporter Plus è una soluzione basata sul web con creazione di report, monitoraggio e verifica delle modifiche per i server Exchange Online ed Exchange 2003, 2007, 2010, 2013 e 2016. Offre oltr...
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Smartsheet è una piattaforma di esecuzione del lavoro online che consente alle organizzazioni di tutte le dimensioni di pianificare, gestire, automatizzare e generare report sul lavoro. Ulteriori informazioni su Smartsheet
Smartsheet, una piattaforma di esecuzione del lavoro online, consente alle organizzazioni di pianificare, tenere traccia, automatizzare e generare report sul lavoro. Oltre 80.000 marchi si affidano a Smartsheet per la gestione di progetti e lavoro grazie alla sua interfaccia di facile utilizzo, diagrammi di Gantt e dashboard in tempo reale e funzionalità di automazione del lavoro. *Premi 2018: Nominata leader in Enterprise Collaborative Work Management di Forrester Research, selezionata per la lista Fast 500 di Deloittes e riconosciuta per la visione e innovazione tecnologica da 451 Research. Ulteriori informazioni su Smartsheet
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Consolidamento finanziario, creazione di report legali e di gestione, redditività per segmento, dashboard di gestione, monitoraggio KPI e reportistica XBRL. Ulteriori informazioni su FinAlyzer
FinAlyzer automatizza il consolidamento finanziario, la gestione e la rendicontazione finanziaria (IndAS, IFRS, USGAAP, ecc.), la redditività del settore e l'uso di dashboard. È utile per le organizzazioni che hanno diverse linee di business, entità o requisiti per la creazione di report. Le soluzioni ERP e BI non sono mirate alle esigenze di processo legate al consolidamento finanziario. Le soluzioni EPM sono costose e impegnative. FinAlyzer è veloce da configurare, conveniente e facile da usare. Consente di risparmiare tempo nella preparazione dei report e aiuta i team a concentrarsi sull'analisi. Ulteriori informazioni su FinAlyzer
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Standardizza e visualizza i tuoi dati di apprendimento e prestazioni con gli strumenti di aggregazione, gestione dei dati e analisi dell'apprendimento di Watershed. Ulteriori informazioni su Watershed
Raccogli e standardizza i dati nel tuo ecosistema di apprendimento per automatizzare la creazione di report, ridurre le sessioni di formazione priva di applicazione pratica, nonché fornire un'unica fonte di verità. L'archivio di record di apprendimento (Learning Record Store, LRS) di Watershed raccoglie dati tramite xAPI, connettori proprietari e un motore di conversione dei dati, eliminando i vincoli legati all'accesso ai dati di sistema isolati. Le funzionalità di analisi dell'apprendimento incluse offrono solide opzioni di creazione di report con sicurezza dei dati, integrazione aziendale e scalabilità in primo piano. Ulteriori informazioni su Watershed
Raccogli e standardizza i dati nel tuo ecosistema di apprendimento per automatizzare la creazione di report, ridurre le sessioni di formazione priva di applicazione pratica, nonché fornire un'unica fon...
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PayPal aiuta oltre 17 milioni di aziende con soluzioni di pagamento e credito.
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Piattaforma di analisi che permette alle aziende di tutte le dimensioni di tenere traccia dei comportamenti degli utenti, acquisire informazioni di marketing e altro ancora.
Piattaforma di analisi che permette alle aziende di tutte le dimensioni di tenere traccia del comportamento degli utenti, acquisire informazioni di marketing e altro ancora.
Piattaforma di analisi che permette alle aziende di tutte le dimensioni di tenere traccia del comportamento degli utenti, acquisire informazioni di marketing e altro ancora....
Il software Tableau aiuta le persone a visualizzare e comprendere i dati. Tableau offre analisi, visualizzazione e business intelligence veloci.
Tableau aiuta le persone a trasformare i dati in informazioni fruibili e di impatto. Connettiti facilmente ai dati archiviati ovunque e in qualsiasi formato. Esegui rapidamente analisi ad hoc che rivelano opportunità nascoste. Usa la funzionalità drag-and-drop per creare dashboard interattive con analisi visive avanzate. Poi condividi il tuo lavoro con chiunque e potenzia la tua attività. Dalle imprese globali alle start-up che stanno compiendo i primi passi alle piccole aziende, persone in tutto il mondo utilizzano Tableau per visualizzare e comprendere i propri dati.
Tableau aiuta le persone a trasformare i dati in informazioni fruibili e di impatto. Connettiti facilmente ai dati archiviati ovunque e in qualsiasi formato. Esegui rapidamente analisi ad hoc che rivel...
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ActivTrak offre agli utenti la possibilità di capire quali processi funzionano meglio per la propria impresa, chi è impegnato e quando cambia la produttività.
ActivTrak è uno strumento di business intelligence che fornisce analisi del comportamento del team, consentendo alle organizzazioni di tutti i tipi di ottimizzare facilmente i processi aziendali. Fornisce ai team le risorse necessarie per avere un quadro più ampio di ciò che accade all'interno dell'organizzazione, trasformando la gestione da reattiva in proattiva. Grazie all'acquisizione di dati imparziali, ActivTrak offre agli utenti la possibilità di comprendere come viene svolto il lavoro, cosa influenza la produttività e come ottimizzare i processi per creare un'impresa efficiente.
ActivTrak è uno strumento di business intelligence che fornisce analisi del comportamento del team, consentendo alle organizzazioni di tutti i tipi di ottimizzare facilmente i processi aziendali. Forni...
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L'analisi predittiva può scoprire schemi e associazioni imprevisti e sviluppare modelli per guidare l'interazione in prima linea.
La tua organizzazione ha più dati che mai, ma i fogli di calcolo e gli strumenti di analisi statistica di base ne limitano l'utilità. Il software IBM SPSS Statistics può aiutarti a trovare nuove relazioni nei dati e prevedere cosa probabilmente accadrà in seguito. Guarda il video dimostrativo gratuito sulle statistiche di IBM per imparare come accedere, gestire e analizzare facilmente i set di dati senza precedenti esperienze statistiche; eliminare virtualmente la preparazione dei dati che richiede tempo; e creare, manipolare e distribuire rapidamente approfondimenti per il processo decisionale.
La tua organizzazione ha più dati che mai, ma i fogli di calcolo e gli strumenti di analisi statistica di base ne limitano l'utilità. Il software IBM SPSS Statistics può aiutarti a trovare nuove relazi...
Sisense è una soluzione di creazione di report e di analisi su vasta scala che permette agli utenti aziendali di visualizzare, esplorare e ottenere informazioni approfondite da dati complessi.
Sisense è l'unico software di creazione di report per Business Intelligence che consente a qualsiasi utente di trasformare facilmente i dati in straordinari report interattivi. Con la soluzione end-to-end di Sisense, i dipartimenti aziendali hanno una visibilità completa dei dati e possono utilizzare informazioni approfondite fruibili con un sovraccarico minimo di IT. Chiunque può connettersi direttamente ai database o alle applicazioni pertinenti, combinare più fonti di dati e visualizzare i dati in dashboard o report PDF. Aziende leader nel proprio settore, come NASDAQ, Airbus, Phillips e altre hanno scelto Sisense!
Sisense è l'unico software di creazione di report per Business Intelligence che consente a qualsiasi utente di trasformare facilmente i dati in straordinari report interattivi. Con la soluzione end-to...
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Sage 100cloud è una piattaforma ERP per distributori e produttori in crescita e di medie dimensioni.
Sage 100cloud è una piattaforma ERP per distributori e produttori in crescita e di medie dimensioni. Dati finanziari, catena logistica, creazione di report, analisi e collaborazione fanno tutti parte di questa soluzione predisposta per i dispositivi mobili. I processi finanziari all'interno del sistema sono progettati per rilevare automaticamente le transazioni non registrate, trovare errori, discrepanze e correzioni di documenti e riconciliare estratti conto e libri contabili.
Sage 100cloud è una piattaforma ERP per distributori e produttori in crescita e di medie dimensioni. Dati finanziari, catena logistica, creazione di report, analisi e collaborazione fanno tutti parte d...
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Semplici dashboard di business intelligence e creazione di report per le piccole e medie imprese. Tieni traccia delle metriche giuste. Accelera la tua crescita.
Grow è un software di business intelligence maggiormente adatto per le piccole e medie imprese con un database di dati dei clienti (CRM, piattaforma e-commerce, ecc.) che necessitano di un potente strumento di analisi e report, in grado di fornire semplici dashboard per l'analisi dei dati di qualità aziendale. Le dashboard dei dati di Grow sono un modo semplice per unire i dati provenienti da centinaia di origini, inclusi fogli di calcolo, database e applicazioni SaaS, integrandosi con strumenti come Salesforce, QuickBooks Online, Shopify, HubSpot e altri.
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Uno strumento di creazione di report e di business intelligence online che ti aiuta a ricavare ulteriori informazioni dai tuoi compositi dati aziendali.
Uno strumento di creazione di report e di business intelligence online che ti aiuta a ricavare ulteriori informazioni dai tuoi compositi dati aziendali. Permette di creare e condividere facilmente report e dashboard potenti e ad hoc, in pochi minuti e senza alcun tipo di assistenza IT. I dati possono essere importati da file, feed web, applicazioni aziendali di comune utilizzo, database cloud e locali, programmi di archiviazione su cloud, ecc. Gratuito per 2 utenti. I prezzi partono da 25 $ al mese.
Uno strumento di creazione di report e di business intelligence online che ti aiuta a ricavare ulteriori informazioni dai tuoi compositi dati aziendali. Permette di creare e condividere facilmente repo...
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Le persone si affidano agli analisti o agli sviluppatori di BI per trasformare i dati grezzi in utili approfondimenti.
Domo mette a disposizione la prima piattaforma al mondo di business intelligence e creazione di report basata sul cloud che consente ai dirigenti di ogni organizzazione di prendere decisioni più rapide e meglio informate. Domo è la prima soluzione a unire sette prodotti in un'unica elegante piattaforma che consente agli utenti di connettersi, preparare, visualizzare, coinvolgere e ottimizzare la propria attività in base ai dati.
Domo mette a disposizione la prima piattaforma al mondo di business intelligence e creazione di report basata sul cloud che consente ai dirigenti di ogni organizzazione di prendere decisioni più rapide...
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Qlik Sense è una piattaforma di BI e un software per la creazione di report che aiuta le imprese globali a muoversi più velocemente e a lavorare in modo più intelligente.
Qlik Sense è un software per la creazione di report di livello mondiale che aiuta le imprese globali a muoversi più velocemente, lavorare in modo più intelligente e mettere le moderne analisi a disposizione di chiunque. Combina, carica, visualizza ed esplora facilmente i dati, indipendentemente dalle dimensioni. Crea e condividi dashboard potenti e interattive in un ambiente governabile. Ottieni prestazioni e scalabilità senza pari su SaaS aziendali, sul cloud di tua scelta o on-premise. Accelera il percorso di creazione del valore aziendale con la piattaforma di business intelligence più completa sul mercato.
Qlik Sense è un software per la creazione di report di livello mondiale che aiuta le imprese globali a muoversi più velocemente, lavorare in modo più intelligente e mettere le moderne analisi a disposi...
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Software di creazione di report finanziari che assicura ai team finanziari le informazioni e la visibilità necessarie per prendere decisioni migliori.
Consente di migliorare il processo di creazione dei report in modo da poter dedicare più tempo all'analisi dei dati e meno tempo a unirli manualmente o verificare la presenza di errori. Un creatore di report mediante trascinamento che permette di creare report ad hoc in pochi minuti e di approfondire i dettagli con un clic. Consente di lavorare direttamente in Office per creare report finanziari e libri dei verbali utilizzando dati che possono essere aggiornati in pochi secondi. Infine, permette di creare report che raccontano una storia basata sui dati. Posizionato come Leader nel Magic Quadrant di Gartner per le soluzioni FP&A per il cloud.
Consente di migliorare il processo di creazione dei report in modo da poter dedicare più tempo all'analisi dei dati e meno tempo a unirli manualmente o verificare la presenza di errori. Un creatore di ...
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Dati e analisi su vasta scala. Piattaforma software con possibilità illimitate che supporta più utenti e più dati in più casi d'uso.
Piattaforma di analisi e dati end-to-end che permette di integrare senza problemi tutti i dati, verificare che siano sempre pronti per gli usi aziendali e fornire analisi approfondite utilizzabili per ogni esigenza dell'utente. Mediante analisi integrate tra le varie applicazioni, aiuta a fare in modo che più persone possano trarne vantaggio e ad aumentare il ROI. Questa piattaforma supporta più utenti, più casi d'uso e più dati per aiutare a scalare in ogni modo possibile. La versatilità delle opzioni per cloud, multi-cloud, in loco e ibride soddisfano le esigenze attuali e future della propria impresa.
Piattaforma di analisi e dati end-to-end che permette di integrare senza problemi tutti i dati, verificare che siano sempre pronti per gli usi aziendali e fornire analisi approfondite utilizzabili per ...
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Klipfolio è una piattaforma di analisi dei dati basata sul cloud che permette di creare dashboard e report personalizzati per consentire di prendere decisioni basate sui dati.
A differenza degli strumenti di creazione di report tradizionali, Klipfolio è una piattaforma di analisi dei dati basata sul cloud che consente agli utenti di connettersi a qualsiasi fonte di dati, creare magnifiche visualizzazioni degli stessi e condividerle facilmente quando e dove necessario. Sia che si tratti di dashboard, e-mail istantanee, report PDF, che schede di dati TV o monitoraggio mobile, migliaia di clienti si affidano ogni giorno a Klipfolio per essere aiutati a prendere decisioni consapevoli basate sui dati. Dai modelli predefiniti ai grafici personalizzati, potrai provare questo strumento per la creazione di report leader di settore.
A differenza degli strumenti di creazione di report tradizionali, Klipfolio è una piattaforma di analisi dei dati basata sul cloud che consente agli utenti di connettersi a qualsiasi fonte di dati, cre...
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Piattaforma di creazione report e analisi basata sul web che unisce i dati di marketing e le metriche delle prestazioni in un'unica dashboard.
TapClicks è un sistema per la creazione di report di alta qualità che ti fa risparmiare tempo e ti permette di utilizzare il tipo di file che vuoi. Esporta e pianifica report automatici in e-mail, Word, Excel, PDF e PowerPoint. Ti evita di generare manualmente dozzine di report separati. TapClicks viene caricato con entrambe le visualizzazioni predefinite e con una libreria di widget che è possibile impostare per rispondere alle domande aziendali che si affrontano regolarmente o che si presentano al momento. Migliora la tua capacità di prendere le giuste decisioni con visualizzazioni di impatto.
TapClicks è un sistema per la creazione di report di alta qualità che ti fa risparmiare tempo e ti permette di utilizzare il tipo di file che vuoi. Esporta e pianifica report automatici in e-mail, Word...
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QlikView è un software per la gestione dei dati che aiuta a sviluppare e gestire tutti i processi di derivazione dei dati.
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Databox è una piattaforma di analisi che riunisce i dati aziendali in un unico luogo per consentire di monitorare le prestazioni e trovare informazioni approfondite.
Databox è una piattaforma di analisi che riunisce i dati aziendali in un unico luogo per consentire di monitorare le prestazioni e trovare informazioni approfondite in tempo reale. Consente di mescolare e combinare i dati provenienti da più fonti in una dashboard che fornisce una visione più completa e immediata delle prestazioni. Con un unico clic, Databox mette a disposizione decine di integrazioni con fonti come Google Analytics, Salesforce, HubSpot, Mixpanel, Facebook, Shopify e altro ancora. Il facile modulo di progettazione mediante trascinamento rende più semplice che mai creare dashboard potenti.
Databox è una piattaforma di analisi che riunisce i dati aziendali in un unico luogo per consentire di monitorare le prestazioni e trovare informazioni approfondite in tempo reale. Consente di mescolar...
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Questa soluzione per la gestione delle prestazioni delle applicazioni basata sul cloud consente alle imprese di analizzare e visualizzare l'ambiente di sviluppo software.
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Sistema di elaborazione tecnica che fornisce strumenti per l'elaborazione delle immagini, la geometria, la visualizzazione, il machine learning, il data mining e altro ancora.
Sistema di elaborazione tecnica che fornisce strumenti per l'elaborazione delle immagini, la geometria, la visualizzazione, il machine learning, il data mining e altro ancora.
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SAP Crystal Reports 2020 ti consente di creare report efficaci, ricchi di formattazione e dinamici praticamente da qualsiasi fonte di dati. Acquista per 495 $.
Il software SAP Crystal Reports 2020 è lo standard de facto nella creazione di report. SAP Crystal Reports ti consente di creare report efficaci, con formattazione RTF e dinamici praticamente da qualsiasi fonte di dati. Fornisci l'output in oltre una decina di formati in 28 lingue. Un solido strumento di creazione di report sulla produzione, SAP Crystal Reports trasforma quasi tutte le fonti di dati in informazioni interattive e utilizzabili a cui è possibile accedere offline o online, da applicazioni, portali e dispositivi mobili. 495 $ per progettista (295 $ come aggiornamento).
Il software SAP Crystal Reports 2020 è lo standard de facto nella creazione di report. SAP Crystal Reports ti consente di creare report efficaci, con formattazione RTF e dinamici praticamente da qualsi...
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Soluzione di esplorazione e analisi dei dati che combina modellizzazione, trasformazioni e derivazioni nello stesso livello.
Looker sta reinventando la business intelligence per l'azienda moderna. Looker funziona in modo simile al web: basato su browser, il suo esclusivo linguaggio di modellazione consente a qualsiasi dipendente di sfruttare il lavoro dei migliori analisti di dati. Operando al 100% in un database, Looker sfrutta i più recenti e veloci database analitici per ottenere risultati concreti in tempo reale. L'architettura aperta e leggera di Looker consente agli sviluppatori di creare, distribuire e ripetere in modo rapido e versatile le applicazioni di dati.
Looker sta reinventando la business intelligence per l'azienda moderna. Looker funziona in modo simile al web: basato su browser, il suo esclusivo linguaggio di modellazione consente a qualsiasi dipend...
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Caspio è una piattaforma a basso contenuto di codice per la creazione di applicazioni per database online, che non necessita di competenze di programmazione.
Caspio è una piattaforma a basso contenuto di codice per la creazione di applicazioni per database online, che non necessita di competenze di programmazione. Classificata come leader da Forrester Research, la piattaforma multifunzione offre tutto il necessario per trasformare digitalmente le attività e i flussi di lavoro d'impresa. Include database integrato sul cloud, costruttore di applicazioni visive, sicurezza di livello aziendale, conformità normativa e infrastruttura globale scalabile. Scopri perché Caspio è considerato affidabile da oltre 12.000 aziende in tutto il mondo. Provalo gratuitamente.
Caspio è una piattaforma a basso contenuto di codice per la creazione di applicazioni per database online, che non necessita di competenze di programmazione. Classificata come leader da Forrester Resea...
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Creare e pubblicare dashboard per KPI non è mai stato così facile. Consente di combinare qualsiasi dato di qualsiasi provenienza e di creare dashboard di aspetto piacevole
ClicData è il primo software di business intelligence basato al 100% sul cloud, completo e facile da implementare. Consente ai responsabili aziendali di prendere decisioni più intelligenti e rapide. Dati e informazioni sono il carburante più potente per far andare ogni impresa alla massima velocità. Ecco perché questa soluzione è semplice ma potente per ogni azienda, grande o piccola che sia, indipendentemente dal budget disponibile. Una soluzione facile da usare e integrare, accessibile su qualsiasi dispositivo e da qualsiasi luogo. Sono i tuoi dati e i tuoi affari
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Strumento di monitoraggio UX e piattaforma multifunzione APM, BPM, RUM, di automazione e big data, in tempo reale, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.
Il vantaggio principale di germainAPM è il miglioramento dell'esperienza dell'utente con le tecnologie. Per l'app web, germainAPM identifica lo scenario reale dell'utente e la causa principale del problema dell'utente fino allo scenario, al clic, al layer tecnologico, al codice, all'istruzione SQL, così un problema può essere rilevato in modo proattivo e risolto automaticamente tramite la piattaforma di automazione di germainAPM. Il vantaggio secondario di germainAPM è monitorare e ricercare gli attriti all'interno di un processo aziendale. Il terzo vantaggio è il rilevamento e miglioramento in modo proattivo dei tempi di attività di software e hardware.
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La contabilità per le piccole imprese resa semplice. Permette di inviare fatture, riscuotere pagamenti, monitorare le spese, creare report e prendere decisioni finanziarie migliori.
Kashoo è un semplice software online di contabilità per le piccole imprese. Disponibile sul Web e tramite una pluripremiata app per iPad e iPhone. Una vera contabilità a partita doppia molto facile da usare. Permette di inviare fatture, riscuotere pagamenti online con carte di credito, monitorare le spese e le imposte sulle vendite, importare automaticamente le transazioni bancarie e generare i report necessari per il periodo d'imposta. Le funzionalità comprendono anche gestione di più valute, utenti illimitati e accesso sicuro per ragionieri e contabili.
Kashoo è un semplice software online di contabilità per le piccole imprese. Disponibile sul Web e tramite una pluripremiata app per iPad e iPhone. Una vera contabilità a partita doppia molto facile da ...
IBM® Cognos Analytics offre funzionalità self-service più intelligenti, in modo da poter identificare e agire in modo rapido e sicuro.
IBM Cognos Analytics offre funzionalità self-service più intelligenti, in modo da poter identificare e agire in modo rapido e sicuro. Questa esperienza coinvolgente consente agli utenti aziendali di creare e personalizzare autonomamente dashboard e report, fornendo al contempo all'IT una soluzione funzionale e scalabile, disponibile in locale o sul cloud.
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Dundas BI è la piattaforma di business intelligence e visualizzazione dei dati più versatile con dashboard, creazione di report e analisi dei dati.
Dundas BI è una piattaforma di business intelligence e analisi dei dati per organizzazioni di medie e grandi dimensioni. Questa piattaforma di BI completamente personalizzabile dà accesso immediato e in tempo reale a dati e informazioni dall'intera organizzazione, in modo da poterli trasformare in dashboard e report interattivi per una visione più rapida dell'intera impresa. Dundas BI si integra perfettamente nei sistemi e nelle applicazioni esistenti, per un'esperienza utente straordinaria. Disponibile in versione di prova gratuita o per il download.
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Datadog è un servizio che consente di aumentare il tempo di attività e massimizzare le prestazioni dei servizi con monitoraggio e avvisi centralizzati.
Datadog è una piattaforma di monitoraggio, sicurezza e analisi basata su SaaS per infrastrutture, applicazioni, registri su scala cloud e altro ancora. Questa piattaforma consente alle organizzazioni di migliorare la flessibilità, aumentare l'efficienza e garantire visibilità end-to-end su infrastrutture dinamiche o su larga scala. Grazie alla raccolta di metriche ed eventi da oltre 400 servizi e tecnologie pronti alluso, Datadog consente ai team responsabili dello sviluppo, della sicurezza e delle operazioni di garantire il tempo di attività delle applicazioni e accelerare la commercializzazione.
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AgencyAnalytics è una dashboard di marketing per le imprese che fa colpo sui clienti, consentendo di risparmiare tempo. Integra SEO, PPC, social media, web e altro ancora.
AgencyAnalytics è una dashboard di marketing per le imprese che fa colpo sui clienti, consentendo di risparmiare tempo. Potrai creare una dashboard white-label e offrire ai tuoi clienti accessi personali consentendo loro di vedere la tua fantastica campagna marketing all'opera. Gli strumenti SEO come il tracciamento del posizionamento, le ispezioni e i backlink sono integrati. Potrai integrare altri servizi come social media, Google Analytics, monitoraggio delle chiamate e PPC per creare una soluzione di marketing globale.
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Aiuta le aziende a comprendere i dati con dashboard e report.
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Modifica SQL nel cloud, notebook Python e R collaborativi, visualizzazioni interattive e report in tempo reale condivisibili per i professionisti dei dati.
Uno strumento di analisi e creazione di report sui dati dotato di tutte le funzioni, pensato per professionisti dei dati e cointeressati aziendali. Mode combina un editor SQL basato sul cloud, notebook Python e R collaborativi, visualizzazioni interattive e report e dashboard condivisibili in tempo reale.
Uno strumento di analisi e creazione di report sui dati dotato di tutte le funzioni, pensato per professionisti dei dati e cointeressati aziendali. Mode combina un editor SQL basato sul cloud, notebook...
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Hubble rende incredibilmente facile la creazione di report finanziari in tempo reale con JD Edwards e Oracle E-Business Suite.
Hubble fornisce creazione di report finanziari e riconciliazione plug-and-play per l'utente finale per JD Edwards e Oracle E-Business Suite. Hubble sfrutta la logica e la sicurezza esistenti che hai già nel tuo ERP, oltre a una vasta libreria di modelli di report predefiniti in modo da essere incredibilmente facile da implementare e utilizzare. Oltre alla creazione di report in tempo reale, Hubble può anche disporre di solide capacità di pianificazione, budgeting e analisi in modo da poter avere un quadro completo delle prestazioni finanziarie.
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Applicazione di archiviazione dati basata sul sistema Microsoft SQL Server che consente alle aziende di combinare e gestire vari tipi di dati.
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La piattaforma di monitoraggio unificata di LogicMonitor espande le possibilità delle imprese facendo progredire la tecnologia su cui esse si basano.
Il monitoraggio è uno strumento essenziale che può sbloccare nuovi percorsi di crescita. L'obiettivo di LogicMonitor è espandere ogni possibilità per le imprese facendo progredire la tecnologia su cui esse si basano. Questa soluzione monitora costantemente le infrastrutture per consentire alle aziende di dedicare meno tempo alla risoluzione dei problemi e di concentrarsi maggiormente sull'evoluzione. Consente di ottenere una visione completa in pochi minuti, passare dalla manutenzione all'innovazione e trasformare un semplice sguardo in una visione. Aiuta a plasmare la rivoluzione dell'informazione.
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Higher Ed reporting tool that is flexible, powerful, & easy-to-use. Developed by experts to help colleges & universities work better.
For colleges & universities, Evisions Argos is a complete enterprise reporting solutions that fits all needs, from ad-hoc queries to more advanced analytics and dashboards - without requiring additional tools or a middle layer. The user-friendly interface and report designer, along with the fact that it's a full SQL tool supporting insert, update, and delete operations, enable Argos to deliver the insights needed to make timely, better-informed, data-driven decisions.
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Phocas è una società SaaS basata sul cloud, specializzata nell'analisi dei dati per l'industria manifatturiera, della distribuzione e al dettaglio.
Phocas è una società SaaS basata sul cloud, specializzata nell'analisi dei dati per l'industria manifatturiera, della distribuzione e al dettaglio. Grazie alle ampie conoscenze di settore, permette di consolidare i dati aziendali essenziali dai comuni sistemi ERP, CRM e di contabilità clienti/fornitori, per semplificare l'accesso alle informazioni a livello aziendale attraverso analisi storiche e predittive. Da subito, gli utenti possono contare sul monitoraggio e la creazione di report relativi ai KPI e alle metriche essenziali specifici per ruolo e settore, ma possono anche personalizzare il programma in base alle esigenze uniche della propria impresa.
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Lo strumento di creazione di report di Prophix ti consente di creare report in formati standardizzati o con un design personalizzato.
Il tuo team impiega tantissime ore nella creazione di report, dovendoli poi rifare o aggiornare dopo poco tempo? Lo strumento di creazione di report di Prophix ti consente di creare report in formati standardizzati o con un design personalizzato. Puoi scegliere tra una miriade di formati preconfigurati o progettare il tuo, risparmiando tempo e assicurandoti che i report mantengano una formattazione comune all'interno dell'organizzazione.
Il tuo team impiega tantissime ore nella creazione di report, dovendoli poi rifare o aggiornare dopo poco tempo? Lo strumento di creazione di report di Prophix ti consente di creare report in formati s...
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Manuale utente per Software per creare report

Che cos'è un software per creare report?

Le applicazioni software per creare report permettono di accedere in tempo reale a dati essenziali e facilitano la generazione rapida di report da fonti di dati multiple. I software per creare report possono essere usati per redigere bilanci d'esercizio, monitorare il successo delle strategie di vendita, verificare la conformità normativa, gestire i controlli interni e condurre audit di sicurezza.

Quali vantaggi porta un software per creare report?

  • Tracciamento e gestione della performance aziendale: usando i programmi per creare report, i manager e i dirigenti aziendali possono misurare e tracciare parametri aziendali di diversi dipartimenti (ad es. vendite, finanze, risorse umane e marketing) in modo semplice. Tali parametri possono essere visualizzati e analizzati velocemente, permettendo ai dirigenti di identificare le aree che necessitano di azioni correttive.
  • Visualizzazione interattiva dei dati: i software per creare report offrono una varietà di strumenti di visualizzazione interattiva dei dati, come mappe di calore, diagrammi di Sankey, grafici ad anello e matrici di correlazione. Questi strumenti di visualizzazione permettono ai manager di creare presentazioni coinvolgenti con dati estratti dal proprio software per creare report. Alcuni strumenti avanzati per creare report permettono persino di aggiungere video, grafici, animazioni e infografiche per migliorare l'aspetto e il tono delle presentazioni.
  • Incremento della produttività: i manager possono usare i software per creare report per creare dashboard e monitorare gli indicatori di prestazione senza dover ricreare manualmente i parametri dei report ogni volta che decidono di aggiornare vari documenti. I software per creare report possono aggiornare automaticamente i dati necessari e mantenere al passo il sistema, facendo risparmiare tempo e fatica.

Quali sono le funzionalità tipiche di un software per creare report?

  • Report ad hoc: generazione di report per soddisfare i bisogni della propria azienda in base alle necessità.
  • Visualizzazione dei dati: generazione di rappresentazioni grafiche dei dati.
  • Dashboard personalizzata: possibilitá di modificare la struttura e il contenuto delle dashboard software a seconda delle proprie esigenze specifiche.
  • Esportazione: esportazione dei dati in diversi formati (ad es. PDF, DOC, CSV) e verso altre piattaforme.

Quali considerazioni bisogna tenere a mente quando si vogliono acquistare strumenti per creare report?

  • Considerazioni relative ai prezzi: le soluzioni per creare report spesso offrono diverse funzionalità a seconda dei livelli di prezzo e dei modelli, rendendo difficile la comparazione diretta di tutti i prodotti. La maggior parte dei fornitori utilizza modelli di prezzo basati su sottoscrizioni o costi di licenza una tantum e funzionalità come l'analisi dei dati in tempo reale, sicurezza e conformità, formazione e assistenza clienti possono comportare costi aggiuntivi. È importante svolgere le dovute ricerche e determinare quali siano le funzionalità necessarie prima di prendere una decisione di acquisto definitiva, per evitare di pagare più del dovuto, incorrere in costi imprevisti o pagare per funzionalità di cui l'azienda non ha bisogno.
  • Integrazione con software e dispositivi di terze parti: i programmi per creare report funzionano in sincrono con altre soluzioni software per offrire i migliori risultati. Funzionalità chiave come dashboard e riepiloghi e visualizzazione dei dati richiedono un input da altre piattaforme, come ad esempio i software CRM, i software per la pianificazione delle risorse d'impresa (ERP) e le soluzioni di business intelligence. Prima di selezionare un software per creare report per la propria azienda, è necessario assicurarsi che questo supporti l'integrazione con gli strumenti e i software già in uso.

Alcuni dei trend più rilevanti legati ai software per creare report

  • Adozione diffusa di chatbot conversazionali: anche gli strumenti per creare report verranno influenzati dalla crescita dei chatbot conversazionali. Gli utenti saranno in grado di creare report direttamente grazie all'aiuto di questi strumenti. Secondo gli studi, quasi il 70% delle piccole imprese prevede di adottare chatbot nel prossimo futuro. I software per creare report con funzionalità chatbot permetteranno agli utenti di ottenere maggiori informazioni sui dati, ponendo domande di follow-up, e di risolvere query indicando risorse correlate, come domande frequenti (FAQ), demo e articoli di blog.
  • Gli algoritmi predittivi di machine learning renderanno le applicazioni più intelligenti: machine learning e intelligenza artificiale sono i termini al momento più in voga nel mondo della tecnologia. Secondo le ricerche, il 50% delle piccole imprese intende implementare tecnologie di machine learning nel corso dei prossimi anni. I programmi per creare report supportati da tecnologie di machine learning aiuteranno i manager a fare previsioni e stime per prendere decisioni correttive e preventive. Gli algoritmi predittivi miglioreranno l'usabilità dei report generati da queste soluzioni e forniranno ai dirigenti d'azienda un quadro completo delle attività.