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Datadog è il servizio di monitoraggio essenziale per gli ambienti cloud ibridi. Questa piattaforma consente alle organizzazioni di migliorare la flessibilità, aumentare l'efficienza e garantire visibilità end-to-end su infrastrutture dinamiche o su larga scala. Grazie alla raccolta di metriche ed eventi da oltre 200 servizi e tecnologie pronti alluso, Datadog consente ai team responsabili dello sviluppo e delle operazioni di garantire il tempo di attività delle applicazioni e accelerare la commercializzazione. Inizia a monitorare facilmente in pochi minuti con Datalog. Ulteriori informazioni su Datadog Cloud Monitoring Datadog è un servizio di monitoraggio che combina metriche ed eventi ottenuti dallo stack per consentire la creazione di report dettagliati sulle prestazioni. Ulteriori informazioni su Datadog Cloud Monitoring
BOARD offre un innovativo sistema self-service per la creazione di report che consente agli utenti di personalizzare qualsiasi report grazie alle opzioni di trascinamento delle misure e delle dimensioni di analisi. Grazie alle nuove funzionalità di riconoscimento e generazione del linguaggio naturale (Natural Language Recognition and Generation, NLR/NLG), le analisi possono essere eseguite senza la necessità di utilizzare la tastiera. In BOARD gli utenti possono effettuare qualsiasi richiesta utilizzando semplicemente la dettatura per ottenere un report che viene automaticamente integrato con narrazioni vocali e scritte. Ulteriori informazioni su Board BOARD offre un sistema self-service per la creazione di report: personalizza qualsiasi report grazie alle opzioni di trascinamento delle misure e delle dimensioni di analisi. Ulteriori informazioni su Board
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Windward non è un prodotto di Business Intelligence. Windward ti consente di creare autonomamente i report che ti servono con il prodotto Solo. Grazie alle funzionalità esclusive di Solo, potrai pianificare i tuoi report con la tranquillità che rispetteranno automaticamente la scadenza del primo del mese. Con la potente funzione di creazione di report di massa potrai creare, in modo rapido e semplice, report specifici, ad esempio per le spese dell'ultimo trimestre, con la semplicità di utilizzare un unico modello per più documenti, con varie destinazioni finali. Ulteriori informazioni su Windward Studios Tutte le tue esigenze di creazione di report saranno soddisfatte. Ulteriori informazioni su Windward Studios

da OneStream Software

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OneStream XF è una piattaforma integrata di software CPM, in locale o nel cloud, per imprese di medie e grandi dimensioni, che semplifica i processi complessi legati a operazioni di consolidamento finanziario e creazione di report, pianificazione e analisi operativa. I flussi di lavoro guidati migliorano simultaneamente la qualità e l'uniformità dei dati riducendo i rischi durante l'intero processo di consolidamento finanziario, reporting e pianificazione. Sarà possibile estendere il valore di OneStream XF distribuendo ulteriori soluzioni, modelli o contenuti GRATUITI. Ulteriori informazioni su OneStream XF Piattaforma di gestione delle prestazioni aziendali unificata, implementata sul posto o nel cloud. Ulteriori informazioni su OneStream XF
Cumul.io offre un modulo di creazione di report integrato direttamente all'interno della tua piattaforma software o del tuo portale clienti. Consente alle aziende intelligenti di creare una base di clienti fidelizzati e soddisfatti. L'editor con trascinamento permette di creare in pochi minuti report clienti automatizzati; in alternativa i clienti possono creare autonomamente i report con un editor di dashboard con white-label. Integrazione perfetta all'interno di qualsiasi stack tecnologico completata con meno di 100 righe di codice. Ulteriori informazioni su Cumul.io Cumul.io permette di incorporare report interattivi con white-label nel tuo portale o nella tua applicazione software SaaS. Ulteriori informazioni su Cumul.io
Crea report visivi avanzati per la gestione dei progetti. Con Wrike, puoi centralizzare tutte le tue attività, file e discussioni in un unico spazio di lavoro, visualizzare i tuoi piani su una linea temporale, ottenere aggiornamenti in tempo reale sullo stato di avanzamento del lavoro e creare report personalizzati per tenere traccia dei risultati. Perfetto per team creativi, del marketing e operativi, oltre che per team IT, addetti a progetti e prodotti di oltre 20 persone. Ulteriori informazioni su Wrike Crea report visivi avanzati per la gestione dei progetti. Perfetto per gestire più report e team di oltre 20 persone. Ulteriori informazioni su Wrike
Le agenzie di marketing possono risparmiare tempo e ottenere nuovi clienti creando report automatizzati e portali client white-label. Octoboard invia report ai clienti e ospita i loro portali: SEO, PPC, social media, e-mail marketing, analisi dei dati web e altro ancora. * Portali client ospitati: per indirizzare più traffico verso il tuo sito web * Oltre 50 integrazioni con le piattaforme di marketing preferite * Oltre 100 modelli predefiniti per dashboard e report del portale clienti * Report, dashboard e utenti illimitati a partire da soli 5 $ a cliente Ulteriori informazioni su Octoboard for Agencies Octoboard consente alle imprese e alle agenzie di marketing di creare dashboard online e portali clienti e ad automatizzare la creazione di report dei clienti. Ulteriori informazioni su Octoboard for Agencies
Exchange Reporter Plus è una soluzione basata sul web con creazione di report, monitoraggio e verifica delle modifiche per i server Exchange Online ed Exchange 2003, 2007, 2010, 2013 e 2016. Offre oltre 300 report esclusivi su caselle postali, cartelle pubbliche, Outlook Web Access e ActiveSync. Include inoltre report personalizzabili che mostrano i dettagli dei messaggi in base a parole chiave presenti nel contenuto, monitorano l'utilizzo dello spazio della casella postale e tengono traccia dei tempi di risposta delle e-mail. Offre anche notifiche in tempo reale sulle modifiche di importanza cruciale. Ulteriori informazioni su Exchange Reporter Plus Exchange Reporter Plus è uno strumento di verifica, segnalazione e monitoraggio delle modifiche basato sul web per i server Exchange Online ed Exchange. Ulteriori informazioni su Exchange Reporter Plus

da Calypsus

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Spending too much time aggregating data from different digital advertising sources? We fixed that. Calypsus allows marketers to easily import all of their online advertising data & build insightful cross-channel reports with just a few clicks. Once you have the data aggregated, you can easily export to your favorite tool or share reports with colleagues or customers. Ulteriori informazioni su Calypsus Allows marketers to easily import all of their online advertising data & build insightful cross-channel reports with just a few clicks. Ulteriori informazioni su Calypsus
Piattaforma di creazione di report white label unica e potente per agenzie di marketing, web e media. Include pubblicità, lead web B2B, SEO, web analytics, social media, report intuitivi e molto altro. Ulteriori informazioni su Agency360 Marketing Reporting Piattaforma di creazione di report white label unica e potente per agenzie di marketing, web e media. Include pubblicità, lead web B2B, SEO, ecc. Ulteriori informazioni su Agency360 Marketing Reporting
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Smartsheet, una piattaforma di esecuzione del lavoro online, consente alle organizzazioni di pianificare, tenere traccia, automatizzare e generare report sul lavoro. Oltre 80.000 marchi si affidano a Smartsheet per la gestione di progetti e lavoro grazie alla sua interfaccia di facile utilizzo, diagrammi di Gantt e dashboard in tempo reale e funzionalità di automazione del lavoro. *Premi 2018: Nominata leader in Enterprise Collaborative Work Management di Forrester Research, selezionata per la lista Fast 500 di Deloittes e riconosciuta per la visione e innovazione tecnologica da 451 Research. Ulteriori informazioni su Smartsheet Smartsheet è una piattaforma di esecuzione del lavoro online che consente alle organizzazioni di tutte le dimensioni di pianificare, gestire, automatizzare e generare report sul lavoro. Ulteriori informazioni su Smartsheet
Tableau aiuta le persone a trasformare i dati in informazioni fruibili e di impatto. Connettiti facilmente ai dati archiviati ovunque e in qualsiasi formato. Esegui rapidamente analisi ad hoc che rivelano opportunità nascoste. Usa la funzionalità drag-and-drop per creare dashboard interattive con analisi visive avanzate. Poi condividi il tuo lavoro con chiunque e potenzia la tua attività. Dalle imprese globali alle start-up che stanno compiendo i primi passi alle piccole aziende, persone in tutto il mondo utilizzano Tableau per visualizzare e comprendere i propri dati. Il software Tableau aiuta le persone a visualizzare e comprendere i dati. Tableau offre analisi, visualizzazione e business intelligence veloci.

da Birch Grove Software

(466 recensioni)
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ActivTrak è uno strumento di business intelligence che fornisce analisi del comportamento del team, consentendo alle organizzazioni di tutti i tipi di ottimizzare facilmente i processi aziendali. Fornisce ai team le risorse necessarie per avere un quadro più ampio di ciò che accade all'interno dell'organizzazione, trasformando la gestione da reattiva in proattiva. Grazie all'acquisizione di dati imparziali, ActivTrak offre agli utenti la possibilità di comprendere come viene svolto il lavoro, cosa influenza la produttività e come ottimizzare i processi per creare un'impresa efficiente. ActivTrak offre agli utenti la possibilità di capire quali processi funzionano meglio per la propria impresa, chi è impegnato e quando cambia la produttività.
Sisense è l'unico software di creazione di report per Business Intelligence che consente a qualsiasi utente di trasformare facilmente i dati in straordinari report interattivi. Con la soluzione end-to-end di Sisense, i dipartimenti aziendali hanno una visibilità completa dei dati e possono utilizzare informazioni approfondite fruibili con un sovraccarico minimo di IT. Chiunque può connettersi direttamente ai database o alle applicazioni pertinenti, combinare più fonti di dati e visualizzare i dati in dashboard o report PDF. Aziende leader nel proprio settore, come NASDAQ, Airbus, Phillips e altre hanno scelto Sisense! Sisense è una soluzione di creazione di report e di analisi su vasta scala che permette agli utenti aziendali di visualizzare, esplorare e ottenere informazioni approfondite da dati complessi.
Grow è un software di business intelligence maggiormente adatto per le piccole e medie imprese con un database di dati dei clienti (CRM, piattaforma e-commerce, ecc.) che necessitano di un potente strumento di analisi e report, in grado di fornire semplici dashboard per l'analisi dei dati di qualità aziendale. Le dashboard dei dati di Grow sono un modo semplice per unire i dati provenienti da centinaia di origini, inclusi fogli di calcolo, database e applicazioni SaaS, integrandosi con strumenti come Salesforce, QuickBooks Online, Shopify, HubSpot e altri. Semplici dashboard di business intelligence e creazione di report per le piccole e medie imprese. Tieni traccia delle metriche giuste. Accelera la tua crescita.
Uno strumento di creazione di report e di business intelligence online che ti aiuta a ricavare ulteriori informazioni dai tuoi compositi dati aziendali. Permette di creare e condividere facilmente report e dashboard potenti e ad hoc, in pochi minuti e senza alcun tipo di assistenza IT. I dati possono essere importati da file, feed web, applicazioni aziendali di comune utilizzo, database cloud e locali, programmi di archiviazione su cloud, ecc. Gratuito per 2 utenti. I prezzi partono da 25 $ al mese. Uno strumento di creazione di report e di business intelligence online che ti aiuta a ricavare ulteriori informazioni dai tuoi compositi dati aziendali.
Sage 100cloud è una piattaforma ERP per distributori e produttori in crescita e di medie dimensioni. Dati finanziari, catena logistica, creazione di report, analisi e collaborazione fanno tutti parte di questa soluzione predisposta per i dispositivi mobili. I processi finanziari all'interno del sistema sono progettati per rilevare automaticamente le transazioni non registrate, trovare errori, discrepanze e correzioni di documenti e riconciliare estratti conto e libri contabili. Sage 100cloud è una piattaforma ERP per distributori e produttori in crescita e di medie dimensioni.
Consente di migliorare il processo di creazione dei report in modo da poter dedicare più tempo all'analisi dei dati e meno tempo a unirli manualmente o verificare la presenza di errori. Un creatore di report mediante trascinamento che permette di creare report ad hoc in pochi minuti e di approfondire i dettagli con un clic. Consente di lavorare direttamente in Office per creare report finanziari e libri dei verbali utilizzando dati che possono essere aggiornati in pochi secondi. Infine, permette di creare report che raccontano una storia basata sui dati. Posizionato come Leader nel Magic Quadrant di Gartner per le soluzioni FP&A per il cloud. Software di creazione di report finanziari che assicura ai team finanziari le informazioni e la visibilità necessarie per prendere decisioni migliori.
A differenza degli strumenti di creazione di report tradizionali, Klipfolio è una piattaforma di analisi dei dati basata sul cloud che consente agli utenti di connettersi a qualsiasi fonte di dati, creare magnifiche visualizzazioni degli stessi e condividerle facilmente quando e dove necessario. Sia che si tratti di dashboard, e-mail istantanee, report PDF, che schede di dati TV o monitoraggio mobile, migliaia di clienti si affidano ogni giorno a Klipfolio per essere aiutati a prendere decisioni consapevoli basate sui dati. Dai modelli predefiniti ai grafici personalizzati, potrai provare questo strumento per la creazione di report leader di settore. Klipfolio è una piattaforma di analisi dei dati basata sul cloud che permette di creare dashboard e report personalizzati per consentire di prendere decisioni basate sui dati.
Piattaforma di analisi e dati end-to-end che permette di integrare senza problemi tutti i dati, verificare che siano sempre pronti per gli usi aziendali e fornire analisi approfondite utilizzabili per ogni esigenza dell'utente. Mediante analisi integrate tra le varie applicazioni, aiuta a fare in modo che più persone possano trarne vantaggio e ad aumentare il ROI. Questa piattaforma supporta più utenti, più casi d'uso e più dati per aiutare a scalare in ogni modo possibile. La versatilità delle opzioni per cloud, multi-cloud, in loco e ibride soddisfano le esigenze attuali e future della propria impresa. Dati e analisi su vasta scala. Piattaforma software con possibilità illimitate che supporta più utenti e più dati in più casi d'uso.
QlikView è la soluzione di analisi di Qliks per lo sviluppo rapido di applicazioni e dashboard di analisi guidate altamente interattive, con informazioni dettagliate per risolvere le sfide aziendali. La moderna era dell'analisi è iniziata con il lancio di QlikView e del rivoluzionario motore associativo su cui si basa questa soluzione. QlikView è la soluzione di analisi di Qliks per lo sviluppo rapido di applicazioni e dashboard di analisi guidate altamente interattive.

da Domo Technologies

(150 recensioni)
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Domo mette a disposizione la prima piattaforma al mondo di business intelligence e creazione di report basata sul cloud che consente ai dirigenti di ogni organizzazione di prendere decisioni più rapide e meglio informate. Domo è la prima soluzione a unire sette prodotti in un'unica elegante piattaforma che consente agli utenti di connettersi, preparare, visualizzare, coinvolgere e ottimizzare la propria attività in base ai dati. Le persone si affidano agli analisti o agli sviluppatori di BI per trasformare i dati grezzi in utili approfondimenti.
Databox è una piattaforma di analisi che riunisce i dati aziendali in un unico luogo per consentire di monitorare le prestazioni e trovare informazioni approfondite in tempo reale. Consente di mescolare e combinare i dati provenienti da più fonti in una dashboard che fornisce una visione più completa e immediata delle prestazioni. Con un unico clic, Databox mette a disposizione decine di integrazioni con fonti come Google Analytics, Salesforce, HubSpot, Mixpanel, Facebook, Shopify e altro ancora. Il facile modulo di progettazione mediante trascinamento rende più semplice che mai creare dashboard potenti. Databox è una piattaforma di analisi che riunisce i dati aziendali in un unico luogo per consentire di monitorare le prestazioni e trovare informazioni approfondite.
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SAP Crystal Reports 2016 software is the de facto standard in reporting. With SAP Crystal Reports, you can create powerful, richly formatted, dynamic reports from virtually any data source. Deliver the output in over a dozen formats, in 28 languages. A robust production reporting tool, SAP Crystal Reports turns almost any data source into interactive, actionable information that can be accessed offline or online, from applications, portals and mobile devices. $495 per designer ($295 as upgrade) With SAP Crystal Reports 2016, you can create powerful, richly formatted, dynamic reports from virtually any data source. Buy for $495
Questa soluzione per la gestione delle prestazioni delle applicazioni basata sul cloud consente alle imprese di analizzare e visualizzare l'ambiente di sviluppo software. Questa soluzione per la gestione delle prestazioni delle applicazioni basata sul cloud consente alle imprese di analizzare e visualizzare l'ambiente di sviluppo software.

da Looker Data Sciences

(129 recensioni)
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Looker sta reinventando la business intelligence per l'azienda moderna. Looker funziona in modo simile al web: basato su browser, il suo esclusivo linguaggio di modellazione consente a qualsiasi dipendente di sfruttare il lavoro dei migliori analisti di dati. Operando al 100% in un database, Looker sfrutta i più recenti e veloci database analitici per ottenere risultati concreti in tempo reale. L'architettura aperta e leggera di Looker consente agli sviluppatori di creare, distribuire e ripetere in modo rapido e versatile le applicazioni di dati. Soluzione di esplorazione e analisi dei dati che combina modellizzazione, trasformazioni e derivazioni nello stesso livello.
ClicData è il primo software di business intelligence basato al 100% sul cloud, completo e facile da implementare. Consente ai responsabili aziendali di prendere decisioni più intelligenti e rapide. Dati e informazioni sono il carburante più potente per far andare ogni impresa alla massima velocità. Ecco perché questa soluzione è semplice ma potente per ogni azienda, grande o piccola che sia, indipendentemente dal budget disponibile. Una soluzione facile da usare e integrare, accessibile su qualsiasi dispositivo e da qualsiasi luogo. Sono i tuoi dati e i tuoi affari Creare e pubblicare dashboard per KPI non è mai stato così facile. Consente di combinare qualsiasi dato di qualsiasi provenienza e di creare dashboard di aspetto piacevole
Sistema di elaborazione tecnica che fornisce strumenti per l'elaborazione delle immagini, la geometria, la visualizzazione, il machine learning, il data mining e altro ancora. Sistema di elaborazione tecnica che fornisce strumenti per l'elaborazione delle immagini, la geometria, la visualizzazione, il machine learning, il data mining e altro ancora.
Cognos offre una soluzione coerente per la gestione delle prestazioni e la business intelligence, con gestione del budget, pianificazione strategica, previsioni e consolidamenti in tutti i dipartimenti finanziari, operativi, di vendita e marketing e delle risorse umane. Soluzione connessa di gestione delle prestazioni e di business intelligence, con gestione del budget, pianificazione strategica, previsioni e consolidamenti.
TapClicks è un sistema per la creazione di report di alta qualità che ti fa risparmiare tempo e ti permette di utilizzare il tipo di file che vuoi. Esporta e pianifica report automatici in e-mail, Word, Excel, PDF e PowerPoint. Ti evita di generare manualmente dozzine di report separati. TapClicks viene caricato con entrambe le visualizzazioni predefinite e con una libreria di widget che è possibile impostare per rispondere alle domande aziendali che si affrontano regolarmente o che si presentano al momento. Migliora la tua capacità di prendere le giuste decisioni con visualizzazioni di impatto. Piattaforma di creazione report e analisi basata sul web che unisce i dati di marketing e le metriche delle prestazioni in un'unica dashboard.
AgencyAnalytics è una dashboard di marketing per le imprese che fa colpo sui clienti, consentendo di risparmiare tempo. Potrai creare una dashboard white-label e offrire ai tuoi clienti accessi personali consentendo loro di vedere la tua fantastica campagna marketing all'opera. Gli strumenti SEO come il tracciamento del posizionamento, le ispezioni e i backlink sono integrati. Potrai integrare altri servizi come social media, Google Analytics, monitoraggio delle chiamate e PPC per creare una soluzione di marketing globale. AgencyAnalytics è una dashboard di marketing per le imprese che fa colpo sui clienti, consentendo di risparmiare tempo. Integra SEO, PPC, social media, web e altro ancora.
Solver è il fornitore leader di soluzioni complete di gestione delle prestazioni aziendali (CPM) per le imprese moderne di medie dimensioni e l'azienda produttrice è all'avanguardia nella tecnologia CPM con profonde integrazioni ERP. La soluzione BI360 di Solver è disponibile sia come distribuzione cloud che on premise e offre moduli potenti e intuitivi per la creazione di report, la gestione del budget, dashboard e data warehousing. Una soluzione completa di gestione delle prestazioni aziendali con creazione di report, gestione del budget, dashboard e data warehousing.

da insightsoftware

(71 recensioni)
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Hubble fornisce creazione di report finanziari e riconciliazione plug-and-play per l'utente finale per JD Edwards e Oracle E-Business Suite. Hubble sfrutta la logica e la sicurezza esistenti che hai già nel tuo ERP, oltre a una vasta libreria di modelli di report predefiniti in modo da essere incredibilmente facile da implementare e utilizzare. Oltre alla creazione di report in tempo reale, Hubble può anche disporre di solide capacità di pianificazione, budgeting e analisi in modo da poter avere un quadro completo delle prestazioni finanziarie. Hubble rende incredibilmente facile la creazione di report finanziari in tempo reale con JD Edwards e Oracle E-Business Suite.
For colleges & universities, Evisions Argos is a complete enterprise reporting solutions that fits all needs, from ad-hoc queries to more advanced analytics and dashboards - without requiring additional tools or a middle layer. The user-friendly interface and report designer, along with the fact that it's a full SQL tool supporting insert, update, and delete operations, enable Argos to deliver the insights needed to make timely, better-informed, data-driven decisions. Higher Ed reporting tool that is flexible, powerful, & easy-to-use. Developed by experts to help colleges & universities work better.
Phocas is a cloud-based, SaaS company specializing in data analytics for manufacturing, distribution and retail industries. We use our sector knowledge to consolidate essential business data from common ERP, CRM, and AP/AR systems to make it simple to access companywide insights through historical and predictive analysis. From day one, users get tracking and reporting on essential KPIs and metrics that are specific to role and industry, but can also customize for their business' unique needs. Phocas is a cloud-based, SaaS company specializing in data analytics for manufacturing, distribution and retail industries.

da Advisionario, S.A. de C.V.

(51 recensioni)
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Con DBxtra, anche i progettisti di report inesperti possono creare e distribuire dashboard e report web interattivi in pochi minuti senza dover conoscere SQL, pianificazione o tecnologie web. Progettare, implementare e gestire dashboard e report interattivi creati ad hoc non è mai stato così facile. Diventa subito operativo. Nota: Questo prodotto richiede una licenza di abbonamento attiva alla sottoscrizione universale di Developer Express Inc. ed è incluso nella licenza DBxtra. Software per la creazione di report ad hoc che consente agli utenti non tecnici di progettare e implementare facilmente dashboard e report creati ad hoc.
La soluzione di sales intelligence di InsightSquared è il sistema operativo per team addetti alle vendite in fase di forte crescita. Permette ai responsabili delle operazioni di vendita di aiutare i propri dirigenti a produrre previsioni affidabili, comprendere le tendenze della pipeline e massimizzare l'impatto dei rappresentanti. La soluzione di sales intelligence di InsightSquared è il sistema operativo per team addetti alle vendite in fase di forte crescita.
Informer 5 è una piattaforma di analisi e individuazione dei dati affidabile ed estensibile che semplifica il processo di accesso, pulizia, fusione e analisi dei dati on-premise e sul cloud. Consente di aggregare dati disparati tramite un'unica piattaforma basata sul Web per creare un hub di dati coerente, curato e governato per l'analisi self-service dei dati. Permette di esplorare, visualizzare e analizzare rapidamente i dati pertinenti. Consente di pubblicare i report in modo sicuro e di collaborare con i colleghi. Consente di creare dashboard che consolidano le metriche delle prestazioni critiche. Informer 5 è una piattaforma di analisi e individuazione di dati end-to-end affidabile ed estendibile che collega i dati on-premise e sul cloud.
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da Salesforce Analytics Cloud

(41 recensioni)
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da Ascendant Strategy Management

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da ESM Software Group

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da Sovos Compliance

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Sovos ShipCompliant has been the leader in automated alcohol beverage compliance tools for more than 15 years, providing a full suite of cloud-based solutions to wineries, breweries, distilleries, importers, distributors and retailers to ensure they meet all federal and state regulations for direct-to-consumer and three-tier distribution. Sovos ShipCompliants solutions reduce risk, lessen the burden of compliance, accelerate bringing products to market, and enable revenue growth. Solves beverage alcohol compliance for producers, shippers & government agencies through accurate, real-time, cloud-based technology.
JavaScript Pivot Table & Charts Component for web reporting. The most powerful JavaScript tool to visualize your business data! JavaScript Pivot Table & Charts Component for web reporting
DataRails' finance solution is revolutionizing FP&A. With DataRails' patented technology, consolidate and store all Excel based data on a cloud-based centralized database. Optimize Excel-based processes including budgeting, forecasting and planning through automation, all without changing the way you work. With all your spreadsheet based information gathered automatically and stored on a centralized database, access previously untapped data to gain a deeper understanding of your business. DataRails is a spreadsheet management solution for financial organizations that is redefining how FP&A professionals work.
Best QuickBooks reporting available. Built for Advisory. *Industry-best report builder *Ultra-advanced statements *Live-text *Auto-update *Pre-built dashboards *Pre-built reports *Class and Department filtering *Consolidations. Dont spend your time re-building reports. With KPIs and live spreadsheets, your data will always be up to date. Design a report once and use it for all clients. And gorgeous annual reports. Client relationships matter. Win more business. Business reporting and forecasting for QuickBooks. Built-in, live spreadsheets, real-time financials, report templates, sample reports.

da Yellowfin International

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Reports and dashboards that not only drive action, but allow you take action without ever leaving Yellowfin. Yellowfin reporting allows you to custom code actions right on the dashboard that call on APIs, design anything with a pixel perfect canvas, and query the data with AI with just a click. Bring your users¿ workflows to the dashboard for seamless data decision making. Yellowfin is a powerful suite of BI and analytics products that will change the way you discover and share insights
Altair SmartSight is a cloud data analytics platform for embedded, Big Data, and IoT applications. It provides secure and rapid free-form data visualization and exploration in real time, scalable throughout the enterprise. Altair SmartSight is a cloud data analytics platform for embedded, Big Data, and IoT applications.
State of the art Reporting and BI solution for the hospitality industry. State of the art Reporting and BI solution for the hospitality industry.
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DashThis helps digital marketers and agencies everywhere by providing an awesome, easy-to-use and attractive dashboard tool so that marketers can stop wasting time gathering data, and instead do what they do best: make decisions based on that data. Cut your PPC, Social Media, Analytics, SEM, & SEO reporting time in half. Gather all your marketing data in one automated report.
Realizzato per professionisti del marketing, da professionisti del marketing. Unisci tutti i tuoi dati di marketing in un unico posto, in tempo reale. Oltre 100 integrazioni. Riduci del 90% i tempi di creazione manuale dei report. Non sono richiesti sviluppatori né competenze di SQL. Le integrazioni includono: Fb, Insta, Snapchat, Linkedin, Pinterest, Twitter, Adwords, Outbrain, Adroll e molte altre. Estrai i dati e inviali a strumenti di visualizzazione come Tableau, Looker, Google Data Studio, Fogli Google e molti altri ancora. Assumi il controllo dei tuoi dati di marketing. Raccogli tutti i tuoi dati di marketing in un unico posto. Problemi con i dati? Fai un fischio. Puoi chiedere assistenza!
datapine's professional reporting solution offers you a secure and uncomplicated way to communicate Key Performance Indicators (KPIs) in your company effectively and quickly. With the help of interactive dashboards, you can create meaningful reports for colleagues, customers or other partners with just a few clicks and reduce the manual task of daily or weekly reporting to a minimum. datapine's advanced reporting tool allows you to share all major KPIs with the help of dynamic, interactive dashboards.
Connect your ERP to Microsoft Excel in real time, avoiding manual data dumps & updates, to uncover what's truly going on in your organization. Mix GL and non-GL data from multiple sources to create any refreshable report you need, from financial statements, including balance sheets and P&Ls, to operational reports, such as manufacturing cycle times and inventory turns. Drill from summary level to journals, balances, and sub-ledgers to find and fix reconciliation issues quickly. Close your books faster by empowering users to create their own refreshable reports and drill into the detail to find and fix issues.
AnswerRocket is the AI-powered solution for analytics. AnswerRocket leverages AI and machine learning techniques to automate the hard work of business analysis, empowering teams to generate business intelligence and advanced analytics in seconds. Whether you need to ask questions in plain english, create interactive visualizations & dashboards, uncover actionable insights, or automate entire workflows, AnswerRocket has you covered. Stop waiting for analytics. AnswerRocket generates quick, in-depth insights using natural language processing and AI-driven automation.
Self-service business intelligence dashboards and reports with Xtraction. Build with simple and easy drag-and-drop operation and provide your organization with visually rich, interactive dashboards that can be used in real-time for up to the minute status, or historical trending, analysis and reporting against your data. Connecting to commercial and custom applications, Xtraction is so easy, anyone can use it. Free trial - 1hour install. Visualization solution that allows businesses to build interactive dashboards & reports using filtering, drag-and-drop interface & more

IAM

da Tools4ever

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Identity & Access Manager (IAM) gives you total control of Identity Governance & Administration with features such as user provisioning, self-service access management, helpdesk delegation, and access governance. IAM creates a connection between the HR system and the user accounts in the network to automate these processes. IAM offers features such as user provisioning, workflow management & self-service, helpdesk delegation, and access governance.

da Management Information Tools

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MITS Distributor Analytics, a comprehensive reporting and business intelligence solution, empowers non-technical users to make better decisions using the data in their ERP (Infor, Epicor, Tribute, +) and other systems. Using built in ad hoc and analytical reporting tools, plus 200+ customizable reports, dashboards, and scorecards, Wholesale Distribution owners and their staff can quickly identify new opportunities to grow sales, increase operational efficiency, and boost overall performance. A comprehensive reporting and business intelligence solution designed for Wholesale Distributors using leading ERP and other systems.

da Vena Solutions

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Vena consolida i tuoi dati e i tuoi report in un database centralizzato sicuro, consentendoti di monitorare e comunicare le prestazioni con precisione e in tempo reale. L'intelligence finanziaria integrata ti offre la possibilità di approfondire i dati e di ottenere un quadro completo per prendere decisioni al momento. Vena consolida i tuoi dati, libera tempo per l'analisi del valore aggiunto ed elimina le noiose attività manuali che rallentano la creazione di report.
A fast, modern BI platform that enables non-programmers to create and deliver stunning interactive reports through a modern, app-like interface. This enables frontline workers to answer their immediate and follow-up questions, without training ... whether they are online or offline, on a mobile device or at their desktop. Create stunning, interactive reports without coding. Online & Offline. Mobile & Desktop.
Datorama gives marketers the ability to connect all of their data sources together whether a handful or hundred to form a single source of truth for more efficient reporting, better decision making and total control over their marketing performance and impact. Datorama's end-to-end data management, AI technology, and high-performance architecture makes it simple for marketers to connect, unify, analyze, visualize and act on marketing data. Datorama's SaaS solution helps marketers connect all of their data for better decision making and control over their performance.
The web-based tool connects to over 75 data warehouses, databases and cloud service solutions. Slemma's step-by-step Chart Designer makes report generation quick and seamless, allowing businesses to visualize their third-party data in minutes. With Slemmas unmatched collaboration capabilities, dashboards and reports can easily be shared to both clients and colleagues. Slemma empowers business leaders to monitor and improve KPIs, speed up internal decision making, and win more clients. Slemma is a powerful reporting tool that enables users to create easy-to-use and dynamic data reports from multiple data sets.

da Paraleap Technologies

(9 recensioni)
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CloudMonix provides advanced cloud monitoring and automation for applications and services deployed on the Microsoft Azure cloud platform. IT administrators are able to gain deep insight into their Azure applications, get immediate alerts and notifications when things go wrong, setup automated self-healing actions and much more. Microsoft Azure support includes but is not limited to: - Azure Cloud Services - Azure Virtual Machines (Windows and Linux) - stand-alone Windows Server Deep support for Microsoft Azure. Insight into production environments and middleware. Automatic self healing.
Point of Sale business intelligence solution that streamlines business reporting tasks and responsibilities for multiple locations. Point of Sale business intelligence solution that streamlines business reporting tasks and responsibilities for multiple locations.
MoData è una piattaforma di revenue intelligence completamente automatizzata progettata per i team di vendita che desiderano aumentare le entrate passando da 1 milione a 10. Grazie alla perfetta visualizzazione, consente di creare report a 360 gradi sul passato, presente e futuro del team di vendita, accedendo istantaneamente alle informazioni necessarie per prendere decisioni efficaci. L'intelligenza artificiale brevettata analizza anche il processo di vendita e formula raccomandazioni di ottimizzazione, per poter migliorare costantemente il proprio team anche con poco tempo da dedicare al coaching. Creazione di report di vendita aziendali: grafici configurabili pronti all'uso, dati integrati da sopra, sotto e attraverso la canalizzazione e monitoraggio della cronologia.
DataHero allows business owners to seamlessly connect their cloud services and start uncovering data-driven insights immediately. This is data visualization and data dashboarding focused on real business needs, with intuitive design and powerful features to enable business stakeholders to uncover insights within their data and communicate them to their teams. Easy to use Cloud BI visualization and data dashboards for business owners. Get insights faster with DataHero.
Kepion fornisce una piattaforma di pianificazione che supporta processi pianificazione e analisi finanziarie, fornendo analisi per finanza, vendite, marketing, risorse umane e operazioni. Kepion supporta sia i processi di pianificazione finanziaria che operativa, fornendo dashboard e monitoraggio dei KPI (Key Performance Indicator) nonché creazione di report e analisi. Kepion sfrutta le piattaforme Microsoft Azure e SQL Server, si integra con Microsoft Power BI per le visualizzazioni oltre che con Microsoft Dynamics, SAP e altri sistemi ERP. Pianificazione collaborativa nell'organizzazione per la definizione del budget, previsioni e creazione di report avanzati sulla piattaforma di BI di Microsoft.

da New Generation Software

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NGS-IQ is for IBM i (iSeries, AS/400) only. It simplifies & automates query, reporting, & analytics tasks. Excel users can create & refresh sheets, named ranges, & pivot tables in one click. SmartView OLAP module supports drill-down, pivot, filter, chart, export. NGS-IQ doesn't require middleware or a separate server. It uses the integrated IBM IBM i database & security to ensure compliance, data integrity & performance. Extensive data formatting, email and job scheduling is built in. Integrated query, reporting and OLAP application for IBM i (iSeries, AS/400) users. NGS-IQ a proven upgrade from IBM Query/400.
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DBHawk is a web based database management and data analytics platform. It provides secured data access across SQL-NoSQL databases hosted in the cloud or on premise with central security. Using DBHawk, customers can boost database development and BI productivity with DBHawk's advanced query builder, charts-dashboard builder, report builder, online SQL editor, job scheduler. DBHawk provides secure insights to your SQL-NoSQL data with powerful Query/SQL Editor/Dashboard builder and many advanced features.
Reporting, Monitoring and Workflow platform for Online Marketers to manage schedules, alerts, and more. Reporting, Monitoring and Workflow platform for Online Marketers to manage schedules, alerts, and more.
SplashBI delivers Actionable Intelligence to all levels of an organization. Whether you are an Executive, Marketing Manager, HR Analyst, or any other role in between, you rely on the most accurate data to make your daily decisions.It is a start-to-finish BI solution, providing real-time access to the data you need at a price that fits within your budget. Additionally, SplashBI allows the combination of data from disparate systems to provide a more comprehensive picture of an organization. An on-demand business intelligence and reporting tool providing users with over 150 prebuilt reports.
Analytics and reporting no longer belong to the largest, richest companies. All the business apps on the 9 Spokes app marketplace have reporting tools built in. Then, by aggregating all that data in one place, businesses have a way to see associations between their different data points. It means SMEs no longer have to worry about the cost, human resources or time typically associated with business reporting and analytics and can take control of their data with minimal time and effort. As an analytics platform, 9 Spokes not only shows businesses where theyre going but illuminates other avenues of opportunity.
Oplift is a suite of employee apps which boost performance and productivity by improving training, comms, compliance and reporting. The platform enables organisations to easily connect, communicate and engage with their staff no matter where they are. It makes it simple to train and motivate people through microlearning plus rewards and recognition. Companies can ensure compliance with digital audits, checklists, article acknowledgements and easy to view insights and analytics. Oplift is a suite of employee apps which boost performance by improving training, comms and compliance.
DevExpress Reports is a feature-complete reporting platform for the .NET Framework. Its ships with an easy-to-use Visual Studio report designer and a rich set of report controls, including pivot tables and charts so you can construct reports of unmatched elegance and informational clarity. Reporting for WinForms, WPF, ASP.NET, MVC and ASP.NET Core
Smarten takes Business Intelligence into the hands of the users. It is powered by ElegantJ BI a business intelligence platform which has evolved with the technology & is used in diverse industries and applications from deep analytics activity to enterprise-wide monitoring & analysis. Smarten comprises of Assisted Predictive Modelling, Self-Serve Data Preparation & Smart Visualization. Smarten will be augmented with Clickless Analytics soon. Smarten allows Business and Technology users to use advanced analytics without writing a single line of code.
VDM QuickView is a point and click reporting application designed for organizations that need to quickly and easily access the information within their database. Build, share and schedule Data Views, Pivots, Maps, Charts, Gauges, Dashboards, Data Visualizations and Professional Quality Reports with little or no SQL scripting experience. We offer a free 60-day trial and include free online training and email support because its not just about the software, its about the team behind it. VDM QuickView is a point and click reporting application designed for organizations that need access to the data inside their database.
Web-based solution that provides reporting through dashboard, designer module, forecasting, API access and more. Web-based solution that provides reporting through dashboard, designer module, forecasting, API access and more.

da Spotlight Reporting

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Designed by accountants, for accountants. Our suite of reporting tools enables Virtual CFO reporting, strategic planning, goal-setting, budgeting, forecasting, multi-entity and more. Our Integrated reporting and forecasting toolset import financial and non-financial data to give your client a full and highly visual 360deg view of their business to inform better business outcomes. Designed by accountants, for accountants. Our suite of reporting tools enables Virtual CFO reporting, strategic planning, goal-setting,
Add-ins and connectors for Excel to automate web analytics, PCC, SEO and email marketing reports. Add-ins and connectors for Microsoft Excel to automate web analytics, PCC, SEO and email marketing reports.

da Jinfonet Software

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JReport from Jinfonet Software empowers companies to embed the most precise, high performance reports and dashboards into web applications. The embedded analytics platform provides developers and users with a scalable, fault tolerant solution thats easy to customize and work seamlessly as part of their applications on any platform, with any data source. Every day, JReport delivers insights for hundreds of thousands of users at over 10,000 OEM and enterprise installations worldwide. JReport empowers companies to embed the most precise, high performance reports and dashboards into web applications.

da Juice Analytics

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Simply the best solution for building interactive data stories to engage your customers with your valuable data. Juicebox provides a unique user-first approach that lets you create customized data products that can differentiate your solution and generate new sales. With enterprise features for user management, SSO, embedding, and integration, Juicebox can fast-track the launch of your customer-facing analytical products. A platform and service to create data products that get used, finally.

Manuale utente per Software per creare report

Che cos'è un software per creare report?

Le applicazioni software per creare report permettono di accedere in tempo reale a dati essenziali e facilitano la generazione rapida di report da fonti di dati multiple. I software per creare report possono essere usati per redigere bilanci d'esercizio, monitorare il successo delle strategie di vendita, verificare la conformità normativa, gestire i controlli interni e condurre audit di sicurezza.

Quali vantaggi porta un software per creare report?

  • Tracciamento e gestione della performance aziendale: usando i programmi per creare report, i manager e i dirigenti aziendali possono misurare e tracciare parametri aziendali di diversi dipartimenti (ad es. vendite, finanze, risorse umane e marketing) in modo semplice. Tali parametri possono essere visualizzati e analizzati velocemente, permettendo ai dirigenti di identificare le aree che necessitano di azioni correttive.
  • Visualizzazione interattiva dei dati: i software per creare report offrono una varietà di strumenti di visualizzazione interattiva dei dati, come mappe di calore, diagrammi di Sankey, grafici ad anello e matrici di correlazione. Questi strumenti di visualizzazione permettono ai manager di creare presentazioni coinvolgenti con dati estratti dal proprio software per creare report. Alcuni strumenti avanzati per creare report permettono persino di aggiungere video, grafici, animazioni e infografiche per migliorare l'aspetto e il tono delle presentazioni.
  • Incremento della produttività: i manager possono usare i software per creare report per creare dashboard e monitorare gli indicatori di prestazione senza dover ricreare manualmente i parametri dei report ogni volta che decidono di aggiornare vari documenti. I software per creare report possono aggiornare automaticamente i dati necessari e mantenere al passo il sistema, facendo risparmiare tempo e fatica.

Quali sono le funzionalità tipiche di un software per creare report?

  • Report ad hoc: generazione di report per soddisfare i bisogni della propria azienda in base alle necessità.
  • Visualizzazione dei dati: generazione di rappresentazioni grafiche dei dati.
  • Dashboard personalizzata: possibilitá di modificare la struttura e il contenuto delle dashboard software a seconda delle proprie esigenze specifiche.
  • Esportazione: esportazione dei dati in diversi formati (ad es. PDF, DOC, CSV) e verso altre piattaforme.

Quali considerazioni bisogna tenere a mente quando si vogliono acquistare strumenti per creare report?

  • Considerazioni relative ai prezzi: le soluzioni per creare report spesso offrono diverse funzionalità a seconda dei livelli di prezzo e dei modelli, rendendo difficile la comparazione diretta di tutti i prodotti. La maggior parte dei fornitori utilizza modelli di prezzo basati su sottoscrizioni o costi di licenza una tantum e funzionalità come l'analisi dei dati in tempo reale, sicurezza e conformità, formazione e assistenza clienti possono comportare costi aggiuntivi. È importante svolgere le dovute ricerche e determinare quali siano le funzionalità necessarie prima di prendere una decisione di acquisto definitiva, per evitare di pagare più del dovuto, incorrere in costi imprevisti o pagare per funzionalità di cui l'azienda non ha bisogno.
  • Integrazione con software e dispositivi di terze parti: i programmi per creare report funzionano in sincrono con altre soluzioni software per offrire i migliori risultati. Funzionalità chiave come dashboard e riepiloghi e visualizzazione dei dati richiedono un input da altre piattaforme, come ad esempio i software CRM, i software per la pianificazione delle risorse d'impresa (ERP) e le soluzioni di business intelligence. Prima di selezionare un software per creare report per la propria azienda, è necessario assicurarsi che questo supporti l'integrazione con gli strumenti e i software già in uso.

Alcuni dei trend più rilevanti legati ai software per creare report

  • Adozione diffusa di chatbot conversazionali: anche gli strumenti per creare report verranno influenzati dalla crescita dei chatbot conversazionali. Gli utenti saranno in grado di creare report direttamente grazie all'aiuto di questi strumenti. Secondo gli studi, quasi il 70% delle piccole imprese prevede di adottare chatbot nel prossimo futuro. I software per creare report con funzionalità chatbot permetteranno agli utenti di ottenere maggiori informazioni sui dati, ponendo domande di follow-up, e di risolvere query indicando risorse correlate, come domande frequenti (FAQ), demo e articoli di blog.
  • Gli algoritmi predittivi di machine learning renderanno le applicazioni più intelligenti: machine learning e intelligenza artificiale sono i termini al momento più in voga nel mondo della tecnologia. Secondo le ricerche, il 50% delle piccole imprese intende implementare tecnologie di machine learning nel corso dei prossimi anni. I programmi per creare report supportati da tecnologie di machine learning aiuteranno i manager a fare previsioni e stime per prendere decisioni correttive e preventive. Gli algoritmi predittivi miglioreranno l'usabilità dei report generati da queste soluzioni e forniranno ai dirigenti d'azienda un quadro completo delle attività.