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Piattaforma di creazione di report automatizzata e facile da usare per le agenzie digitali. Crea report visivi di marketing multicanale che i tuoi clienti apprezzeranno. Ulteriori informazioni su Whatagraph
Piattaforma di creazione di report automatizzata e facile da usare per le agenzie digitali. Crea report visivi di marketing multi-account e multicanale che i tuoi clienti leggeranno davvero. Automatizza la raccolta di dati da tutti i tuoi canali di marketing; ottieni tutte le metriche delle prestazioni in un unico posto con un solo clic; allinea il tuo team e i tuoi clienti con report pianificati e su richiesta, accesso condiviso e visualizzazione in tempo reale; risparmia tempo sulle noiose attività manuali di estrazione dei dati e creazione di report, in modo da poterti concentrare sulle prestazioni. Ulteriori informazioni su Whatagraph

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Windward Core è leader globale nelle soluzioni integrate per la generazione di documenti e consente agli utenti di creare qualsiasi tipo di documento immaginabile. Ulteriori informazioni su Windward Core
Windward non è un prodotto di Business Intelligence. Windward ti consente di creare autonomamente i report che ti servono con il prodotto Solo. Grazie alle funzionalità esclusive di Solo, potrai pianificare i tuoi report con la tranquillità che rispetteranno automaticamente la scadenza del primo del mese. Con la potente funzione di creazione di report di massa potrai creare, in modo rapido e semplice, report specifici, ad esempio per le spese dell'ultimo trimestre, con la semplicità di utilizzare un unico modello per più documenti, con varie destinazioni finali. Ulteriori informazioni su Windward Core

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Octoboard consente alle imprese e alle agenzie di marketing di creare dashboard online e portali clienti e ad automatizzare la creazione di report dei clienti. Ulteriori informazioni su Octoboard for Agencies
Le agenzie di marketing possono risparmiare tempo e ottenere nuovi clienti creando report automatizzati e portali client white-label. Octoboard invia report ai clienti e ospita i loro portali: SEO, PPC, social media, e-mail marketing, analisi dei dati web e altro ancora. * Portali client ospitati: per indirizzare più traffico verso il tuo sito web * Oltre 50 integrazioni con le piattaforme di marketing preferite * Oltre 100 modelli predefiniti per dashboard e report del portale clienti * Report, dashboard e utenti illimitati a partire da soli 5 $ a cliente Ulteriori informazioni su Octoboard for Agencies

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Jira è lo strumento di sviluppo software più utilizzato dai team Agile. Milioni di sviluppatori scelgono Jira per pianificare e realizzare prodotti straordinari. Provalo gratis! Ulteriori informazioni su Jira
Jira è lo strumento di sviluppo software più utilizzato dai team Agile. Milioni di sviluppatori scelgono Jira per pianificare e realizzare prodotti straordinari. Jira consente ai team di offrire valore ai clienti rilasciando prodotti in minor tempo e con maggiore frequenza e ripetitività. I team utilizzano Jira per trasformare il feedback in nuove funzionalità, assicurando una maggiore soddisfazione dei clienti. Con Jira i team ottengono visibilità sugli obiettivi a lungo termine e sullo stato del lavoro, oltre a informazioni sul rilascio. Mentre i team si adattano ai cambiamenti del mercato, Jira contribuisce a garantire che i processi si evolvano alla stessa velocità. Ulteriori informazioni su Jira

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Crea bellissime visualizzazioni di dati che ti fanno sembrare un professionista. Ulteriori informazioni su Juicebox
Juicebox è una piattaforma di creazione di report visivi per consulenti e operatori informatici che desiderano stupire con la loro prossima presentazione ricca di dati. È facile iniziare senza conoscenze di programmazione o progettazione e creare una storia di dati coinvolgente e interattiva. Juicebox si distingue dai tradizionali strumenti di creazione di report in tre modi: 1. Facile da usare per chiunque lavori con i dati. 2. Crea storie accattivanti e fruibili dai tuoi dati. 3. Conveniente per organizzazioni di qualsiasi dimensione. Ulteriori informazioni su Juicebox

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Con Pointerpro puoi dare immediatamente consigli al tuo pubblico tramite un report automatizzato. Ulteriori informazioni su Pointerpro
Con Pointerpro puoi dare immediatamente consigli al tuo pubblico tramite un report automatizzato. Questo strumento innovativo ti consente di fornire agli utenti un report personalizzato basato sulle valutazioni completate dai tuoi intervistati. Questo modo automatico di fornire informazioni immediate e personalizzate è utilizzabile da qualsiasi consulente, coach, professionista delle risorse umane, operatore di marketing o educatore. Pointerpro fa risparmiare tempo, genera lead e può far crescere la tua impresa. Ulteriori informazioni su Pointerpro

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Consolidamento finanziario, creazione di report legali e di gestione, redditività per segmento, dashboard di gestione, monitoraggio KPI e reportistica XBRL. Ulteriori informazioni su FinAlyzer
FinAlyzer automatizza il consolidamento finanziario, la gestione e la rendicontazione finanziaria (IndAS, IFRS, USGAAP, ecc.), la redditività del settore e l'uso di dashboard. È utile per le organizzazioni che hanno diverse linee di business, entità o requisiti per la creazione di report. Le soluzioni ERP e BI non sono mirate alle esigenze di processo legate al consolidamento finanziario. Le soluzioni EPM sono costose e impegnative. FinAlyzer è veloce da configurare, conveniente e facile da usare. Consente di risparmiare tempo nella preparazione dei report e aiuta i team a concentrarsi sull'analisi. Ulteriori informazioni su FinAlyzer

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Power BI Connector per Jira consente di esportare i dati di Jira in Power BI e creare le dashboard necessarie con i dati di Jira. Ulteriori informazioni su Power BI Connector for Jira
Power BI Connector per Jira consente di importare facilmente e rapidamente tutti i dati Jira in Microsoft Power BI, inclusi campi predefiniti e personalizzati, cronologia, registri di lavoro, sprint, dati di app di terze parti e altri. Ulteriori informazioni su Power BI Connector for Jira

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API per la creazione di report per un accesso ai dati facile e versatile da diverse fonti di dati, per aggiungere analisi self-service a soluzioni e prodotti. Ulteriori informazioni su Peekdata
I componenti API di creazione di report di Peekdata consentono un facile accesso ai dati da qualsiasi fonte, per incorporare moduli di report e analisi personalizzati nelle applicazioni esistenti. Utilizza un approccio con schema versatile e offre la possibilità di richiedere le diverse sezioni di dati, aggiungere filtri e ordinamento tramite un singolo endpoint API. Personalizzabile e facile da configurare, disponibile come container Docker o API REST con avvio automatico, con registri dettagliati di utilizzo del motore e dei dati. Sono disponibili una ricca documentazione, esempi e supporto. Ulteriori informazioni su Peekdata

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Tableau Connector per Jira ti consente di trasmettere in streaming tutti i tuoi dati da Jira a Tableau. Ulteriori informazioni su Tableau Connector for Jira
Tableau Connector per Jira è un'applicazione che aiuta le aziende a estrarre e migrare i dati da JIRA a Tableau per ulteriori analisi. Tableau Connector per l'app Jira è disponibile per tutte le piattaforme Jira: server, cloud, data center. Ulteriori informazioni su Tableau Connector for Jira

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Grazie all'app Power BI Connector for ServiceNow gli utenti possono esplorare visivamente i dati di ServiceNow e creare dashboard in Power BI. Ulteriori informazioni su Power BI Connector for ServiceNow
Power BI Connector for ServiceNow è un'applicazione di livello enterprise che permette alle aziende di connettere ServiceNow a Power BI per visualizzare i dati e generare report analitici. Ulteriori informazioni su Power BI Connector for ServiceNow

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Exchange Reporter Plus è uno strumento di verifica, segnalazione e monitoraggio delle modifiche basato sul web per i server Exchange Online ed Exchange. Ulteriori informazioni su ManageEngine Exchange Reporter Plus
Exchange Reporter Plus è una soluzione basata sul web con creazione di report, monitoraggio e verifica delle modifiche per i server Exchange Online ed Exchange 2003, 2007, 2010, 2013 e 2016. Offre oltre 300 report esclusivi su caselle postali, cartelle pubbliche, Outlook Web Access e ActiveSync. Include inoltre report personalizzabili che mostrano i dettagli dei messaggi in base a parole chiave presenti nel contenuto, monitorano l'utilizzo dello spazio della casella postale e tengono traccia dei tempi di risposta delle e-mail. Offre anche notifiche in tempo reale sulle modifiche di importanza cruciale. Ulteriori informazioni su ManageEngine Exchange Reporter Plus

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Infine, fai chiarezza sul vero valore dei lead per ogni fase della tua canalizzazione di marketing. Ulteriori informazioni su SegMetrics
La missione di SegMetrics è consentire ai professionisti del marketing di vedere finalmente quali segmenti di lead sono i più preziosi. Questo sistema di attribuzione dei lead utilizza i dati di tutti gli strumenti di marketing già utilizzati per creare un'unica visione olistica dell'intero percorso del cliente. Ottieni chiarezza al 100% sulla provenienza dei tuoi lead, sul loro modo di agire e sul valore reale del tuo marketing, in ogni fase del processo. Ulteriori informazioni su SegMetrics

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An App for Confluence. Snapshots is the easiest way to create a Jira report. Ulteriori informazioni su Jira Snapshots for Confluence
Jira Snapshots is a Confluence App that extracts static Jira data and saves it in Confluence. Instead of exporting Excel from Jira, create beautiful status reports with a single click. Transcend the Jira silo and share a curated view with anyone who is not on Jira. Snapshots can be multilevel, exposing not just issues but the hierarchy. Saving the sweat of crawling through Jira links. Agile teams in regulated sectors use Jira Snapshots to speed up their release documentation. Ulteriori informazioni su Jira Snapshots for Confluence

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Yurbi è una piattaforma di BI ospitata autonomamente che consente l'accesso a dashboard interattive e creazione di report self-service da database o fogli di calcolo. Ulteriori informazioni su Yurbi
Software di creazione di report progettato per gli utenti aziendali (e con un prezzo per budget ridotti). Yurbi consente la creazione di report e dashboard senza codice senza richiedere agli utenti di avere competenze tecniche. Gli utenti possono creare, condividere, pianificare e interagire con i dati, il tutto con la sicurezza dei dati applicata. Funzionalità avanzate come la fusione dei dati e formule personalizzate tra fonti di dati, ispezione, governance dei dati e sicurezza a livello di colonna e riga. È disponibile una versione di prova gratuita e una demo in diretta. Ulteriori informazioni su Yurbi

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AD360 è una soluzione IAM unificata per una governance approfondita della gestione degli accessi per Microsoft Active Directory, M365 e altri sistemi. Ulteriori informazioni su ManageEngine AD360
ManageEngine AD360 è una soluzione integrata di gestione dell'identità e degli accessi che aiuta le organizzazioni a gestire e proteggere le identità degli utenti, facilitare la governance delle identità e garantire la conformità. Offre una gestione approfondita degli accessi per Microsoft Active Directory, M 365, G Suite e altri sistemi target e fornisce numerosi vantaggi in più rispetto agli strumenti nativi. Le sue funzionalità principali includono autenticazione, ispezione, analisi del comportamento degli utenti (User Behavior Analytics, UBA), autenticazione a più fattori (Multi-Factor Authentication, MFA) e Single Sign-On (Single Sign-On, SSO). Ulteriori informazioni su ManageEngine AD360

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ZetesZeus enables real-time performance insight and collaboration across complex, dis-connected supply chain networks. Ulteriori informazioni su ZetesZeus
ZetesZeus enables real-time performance insight and collaboration across complex, dis-connected supply chain networks. Powered by ZetesOlympus, it breaks down data silos to create one complete performance picture of all critical events, alerts and actors without re-engineering any existing systems. Large volumes of data are harmonized and presented in easy-to-use dashboards. Ulteriori informazioni su ZetesZeus

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PayPal aiuta oltre 17 milioni di aziende con soluzioni di pagamento e credito.
PayPal aiuta oltre 17 milioni di aziende con soluzioni di pagamento e credito. Ulteriori informazioni su PayPal

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Asana è il modo più semplice per organizzare e gestire tutto il lavoro del tuo team. Scopri perché oltre 8.000 clienti danno ad Asana un punteggio di 4.5 stelle su 5.
Non dovrai sprecare tempo ad affannarti tra riunioni e-mail, chat e fogli di calcolo per coordinare e gestire tutto il lavoro dei team. Asana organizza tutto, dagli obiettivi aziendali alle attività di routine in un unico posto, in modo che i team conoscano chiaramente priorità e responsabilità e tu possa monitorare i progressi in tempo reale per tenere i progetti sempre sotto controllo. Dì addio a catene di e-mail infinite e corse dell'ultimo minuto e dai il benvenuto a un approccio che consente al tuo team di muoversi più rapidamente e con maggiore impatto. Ulteriori informazioni su Asana

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Piattaforma di analisi che permette alle aziende di tutte le dimensioni di tenere traccia dei comportamenti degli utenti, acquisire informazioni di marketing e altro ancora.
Piattaforma di analisi che permette alle aziende di tutte le dimensioni di tenere traccia del comportamento degli utenti, acquisire informazioni di marketing e altro ancora. Ulteriori informazioni su Google Analytics 360

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Smartsheet è una piattaforma di esecuzione del lavoro online che consente alle organizzazioni di tutte le dimensioni di pianificare, gestire, automatizzare e generare report sul lavoro.
Smartsheet, una piattaforma di esecuzione del lavoro online, consente alle organizzazioni di pianificare, tenere traccia, automatizzare e generare report sul lavoro. Oltre 80.000 marchi si affidano a Smartsheet per la gestione di progetti e lavoro grazie alla sua interfaccia di facile utilizzo, diagrammi di Gantt e dashboard in tempo reale e funzionalità di automazione del lavoro. *Premi 2018: Nominata leader in Enterprise Collaborative Work Management di Forrester Research, selezionata per la lista Fast 500 di Deloittes e riconosciuta per la visione e innovazione tecnologica da 451 Research. Ulteriori informazioni su Smartsheet

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Il software Tableau aiuta le persone a visualizzare e comprendere i dati. Tableau offre analisi, visualizzazione e business intelligence veloci.
Tableau aiuta le persone a trasformare i dati in informazioni fruibili e di impatto. Connettiti facilmente ai dati archiviati ovunque e in qualsiasi formato. Esegui rapidamente analisi ad hoc che rivelano opportunità nascoste. Usa la funzionalità drag-and-drop per creare dashboard interattive con analisi visive avanzate. Poi condividi il tuo lavoro con chiunque e potenzia la tua attività. Dalle imprese globali alle start-up che stanno compiendo i primi passi alle piccole aziende, persone in tutto il mondo utilizzano Tableau per visualizzare e comprendere i propri dati. Ulteriori informazioni su Tableau

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Wrike è un software di project management con creazione di report di facile utilizzo. Tieni traccia dei progressi, del tempo, del budget, dello stato del portafoglio, del ROI e di altri elementi.
Wrike è un software di project management a cui si affidano oltre 20.000 aziende in tutto il mondo. Ottimizza la creazione di report utilizzando modelli, schede Kanban, diagrammi di Gantt, funzione di monitoraggio del tempo, moduli di richiesta personalizzati con assegnazione automatica, report sulle prestazioni, gestione delle risorse e flussi di lavoro condivisi, il tutto in un unico posto. Accelera la creazione di report con le oltre 400 integrazioni e revisioni visive di Wrike. Personalizza i tuoi flussi di lavoro per vedere i progressi in ogni fase. Aumenta il ROI con Wrike. Ulteriori informazioni su Wrike

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Una suite di business intelligence e di analisi con strumenti di creazione di report, oltre a preparazione e visualizzazione dei dati.
Una suite di business intelligence e di analisi con strumenti di creazione di report, oltre a preparazione e visualizzazione dei dati. Ulteriori informazioni su Microsoft Power BI

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Gestisce tutto il capitale umano di un'organizzazione: dai dipendenti a tempo pieno ai lavoratori con contratto a tempo determinato, durante l'intero percorso che va dall'assunzione alla pensione.
Gestisce tutto il capitale umano di un'organizzazione: dai dipendenti a tempo pieno ai lavoratori con contratto a tempo determinato, durante l'intero percorso che va dall'assunzione alla pensione. Ulteriori informazioni su Workday HCM

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Soluzione di pianificazione del personale che aiuta le organizzazioni a gestire turni, buste paga, permessi, calcoli degli straordinari e altro ancora.
Kronos Workforce Ready è una suite di strumenti per la gestione del capitale umano su una sola piattaforma cloud unificata, che consente di gestire l'intero ciclo di vita dei dipendenti dalla pre-assunzione al pensionamento. Le soluzioni per le risorse umane, il reclutamento, l'onboarding, la registrazione dei tempi, il libro paga e altro ancora sono facilmente accessibili tramite un'unica interfaccia intuitiva. Gli strumenti automatizzati e scalabili forniscono una singola fonte di verità con creazione di report comune, dashboard e flussi di lavoro solidi. L'app self-service e mobile inclusa consente di accedere facilmente in qualsiasi momento. Ulteriori informazioni su UKG Ready

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Software di gestione della flotta di Verizon Connect per le piccole e medie imprese con flotte con 5 o più veicoli.
Il software di gestione della flotta per le piccole e medie imprese di Verizon Connect può aiutarti a scoprire i costi di carburante e operativi nascosti, rivelando al contempo il potenziale per una maggiore efficienza. Utilizza le dashboard e gli strumenti di creazione di report per analizzare le tendenze e misurare accuratamente le prestazioni della tua flotta. Grazie al monitoraggio 24 ore su 24, potrai gestire in modo efficace comportamenti non sicuri, usi non autorizzati o deviazioni dalla procedura standard. Scoprirai presto dove puoi risparmiare per gestire una flotta più efficiente. Ulteriori informazioni su Verizon Connect

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QuickBooks è un software di gestione aziendale end-to-end che può crescere con la tua azienda.
QuickBooks è un software di gestione aziendale end-to-end che può crescere con la tua azienda. Fornisce tutti gli strumenti necessari alla tua azienda, ma è facile da utilizzare. Puoi organizzare i tuoi libri mastri, gestire lo stock, tenere traccia delle vendite e persino gestire le buste paga, a un costo minimo. Con QuickBooks puoi risparmiare migliaia di dollari all'anno rispetto a soluzioni simili. Trova la soluzione per la tua azienda di medie dimensioni con QuickBooks. Ulteriori informazioni su QuickBooks Online Advanced

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L'analisi predittiva può scoprire schemi e associazioni imprevisti e sviluppare modelli per guidare l'interazione in prima linea.
La tua organizzazione ha più dati che mai, ma i fogli di calcolo e gli strumenti di analisi statistica di base ne limitano l'utilità. Il software IBM SPSS Statistics può aiutarti a trovare nuove relazioni nei dati e prevedere cosa probabilmente accadrà in seguito. Guarda il video dimostrativo gratuito sulle statistiche di IBM per imparare come accedere, gestire e analizzare facilmente i set di dati senza precedenti esperienze statistiche; eliminare virtualmente la preparazione dei dati che richiede tempo; e creare, manipolare e distribuire rapidamente approfondimenti per il processo decisionale. Ulteriori informazioni su IBM SPSS Statistics

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ActivTrak offre agli utenti la possibilità di capire quali processi funzionano meglio per la propria impresa, chi è impegnato e quando cambia la produttività.
ActivTrak è uno strumento di business intelligence che fornisce analisi del comportamento del team, consentendo alle organizzazioni di tutti i tipi di ottimizzare facilmente i processi aziendali. Fornisce ai team le risorse necessarie per avere un quadro più ampio di ciò che accade all'interno dell'organizzazione, trasformando la gestione da reattiva in proattiva. Grazie all'acquisizione di dati imparziali, ActivTrak offre agli utenti la possibilità di comprendere come viene svolto il lavoro, cosa influenza la produttività e come ottimizzare i processi per creare un'impresa efficiente. Ulteriori informazioni su ActivTrak

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Sisense è una soluzione di creazione di report e di analisi su vasta scala che permette agli utenti aziendali di visualizzare, esplorare e ottenere informazioni approfondite da dati complessi.
Sisense è l'unico software di creazione di report per Business Intelligence che consente a qualsiasi utente di trasformare facilmente i dati in straordinari report interattivi. Con la soluzione end-to-end di Sisense, i dipartimenti aziendali hanno una visibilità completa dei dati e possono utilizzare informazioni approfondite fruibili con un sovraccarico minimo di IT. Chiunque può connettersi direttamente ai database o alle applicazioni pertinenti, combinare più fonti di dati e visualizzare i dati in dashboard o report PDF. Aziende leader nel proprio settore, come NASDAQ, Airbus, Phillips e altre hanno scelto Sisense! Ulteriori informazioni su Sisense

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Un software per la contabilità e una soluzione di gestione finanziaria di prima qualità. Progettato per il mondo della finanza da persone che lavorano nel mondo della finanza.
Sage Intacct aiuta i direttori finanziari ad accedere alla gestione integrata e ai report finanziari di tutte le loro entità aziendali in pochi minuti, non giorni, per far crescere e guidare la loro azienda. Sage Intacct è il prodotto di gestione finanziaria preferito dall'AICPA (Istituto americano dei dottori commercialisti) che aiuta le aziende di medie dimensioni in crescita ad andare oltre, più velocemente e con le risorse finanziarie di base necessarie per automatizzare i processi più importanti, per ridurre la dipendenza dai fogli di calcolo e per darti maggiore visibilità sulle prestazioni aziendali. Ulteriori informazioni su Sage Intacct

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Sage 100cloud è una piattaforma ERP per distributori e produttori in crescita e di medie dimensioni.
Sage 100cloud è una piattaforma ERP per distributori e produttori in crescita e di medie dimensioni. Dati finanziari, catena logistica, creazione di report, analisi e collaborazione fanno tutti parte di questa soluzione predisposta per i dispositivi mobili. I processi finanziari all'interno del sistema sono progettati per rilevare automaticamente le transazioni non registrate, trovare errori, discrepanze e correzioni di documenti e riconciliare estratti conto e libri contabili. Ulteriori informazioni su Sage 100

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Potente software statistico che tutti possono utilizzare per analizzare i dati e trovare soluzioni significative ai problemi aziendali più difficili.
Minitab offre gli strumenti più affidabili del mercato che semplificano il flusso di lavoro, un set completo di statistiche per l'analisi dei dati e visualizzazioni per comunicare il tuo successo. Dalla progettazione della qualità e dell'affidabilità allo sviluppo del prodotto, all'analisi aziendale e alla convalida dei processi, Minitab è il tuo partner nel percorso di analisi dei dati. Combinato con una facilità d'uso senza confronti, Minitab rende più semplice che mai ottenere approfondimenti sui dati. Ulteriori informazioni su Minitab

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Le persone si affidano agli analisti o agli sviluppatori di BI per trasformare i dati grezzi in utili approfondimenti.
Domo mette a disposizione la prima piattaforma al mondo di business intelligence e creazione di report basata sul cloud che consente ai dirigenti di ogni organizzazione di prendere decisioni più rapide e meglio informate. Domo è la prima soluzione a unire sette prodotti in un'unica elegante piattaforma che consente agli utenti di connettersi, preparare, visualizzare, coinvolgere e ottimizzare la propria attività in base ai dati. Ulteriori informazioni su Domo

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Uno strumento di creazione di report e di business intelligence online che ti aiuta a ricavare ulteriori informazioni dai tuoi compositi dati aziendali.
Uno strumento di creazione di report e di business intelligence online che ti aiuta a ricavare ulteriori informazioni dai tuoi compositi dati aziendali. Permette di creare e condividere facilmente report e dashboard potenti e ad hoc, in pochi minuti e senza alcun tipo di assistenza IT. I dati possono essere importati da file, feed web, applicazioni aziendali di comune utilizzo, database cloud e locali, programmi di archiviazione su cloud, ecc. Gratuito per 2 utenti. I prezzi partono da 25 $ al mese. Ulteriori informazioni su Zoho Analytics

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Semplici dashboard di business intelligence e creazione di report per le piccole e medie imprese. Tieni traccia delle metriche giuste. Accelera la tua crescita.
Grow è un software di business intelligence maggiormente adatto per le piccole e medie imprese con un database di dati dei clienti (CRM, piattaforma e-commerce, ecc.) che necessitano di un potente strumento di analisi e report, in grado di fornire semplici dashboard per l'analisi dei dati di qualità aziendale. Le dashboard dei dati di Grow sono un modo semplice per unire i dati provenienti da centinaia di origini, inclusi fogli di calcolo, database e applicazioni SaaS, integrandosi con strumenti come Salesforce, QuickBooks Online, Shopify, HubSpot e altri. Ulteriori informazioni su Grow

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Qlik Sense è una piattaforma di BI e un software per la creazione di report che aiuta le imprese globali a muoversi più velocemente e a lavorare in modo più intelligente.
Qlik Sense è un software per la creazione di report di livello mondiale che aiuta le imprese globali a muoversi più velocemente, lavorare in modo più intelligente e mettere le moderne analisi a disposizione di chiunque. Combina, carica, visualizza ed esplora facilmente i dati, indipendentemente dalle dimensioni. Crea e condividi dashboard potenti e interattive in un ambiente governabile. Ottieni prestazioni e scalabilità senza pari su SaaS aziendali, sul cloud di tua scelta o on-premise. Accelera il percorso di creazione del valore aziendale con la piattaforma di business intelligence più completa sul mercato. Ulteriori informazioni su Qlik Sense

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Aiuta le aziende a comprendere i dati con dashboard e report.
Aiuta le aziende a comprendere i dati con dashboard e report. Ulteriori informazioni su Google Data Studio

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Software di attribuzione del marketing che consente alle imprese di monitorare gli effetti di ogni interazione con i clienti a cui partecipano.
Software di attribuzione del marketing che consente alle imprese di monitorare gli effetti di ogni interazione con i clienti a cui partecipano. Ulteriori informazioni su Adobe Analytics

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Caspio è una piattaforma a basso contenuto di codice per la creazione di applicazioni per database online, che non necessita di competenze di programmazione.
Caspio è una piattaforma a basso contenuto di codice per la creazione di applicazioni per database online, che non necessita di competenze di programmazione. Classificata come leader da Forrester Research, la piattaforma multifunzione offre tutto il necessario per trasformare digitalmente le attività e i flussi di lavoro d'impresa. Include database integrato sul cloud, costruttore di applicazioni visive, sicurezza di livello aziendale, conformità normativa e infrastruttura globale scalabile. Scopri perché Caspio è considerato affidabile da oltre 12.000 aziende in tutto il mondo. Provalo gratuitamente. Ulteriori informazioni su Caspio

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Software di creazione di report finanziari che assicura ai team finanziari le informazioni e la visibilità necessarie per prendere decisioni migliori.
Consente di migliorare il processo di creazione dei report in modo da poter dedicare più tempo all'analisi dei dati e meno tempo a unirli manualmente o verificare la presenza di errori. Un creatore di report mediante trascinamento che permette di creare report ad hoc in pochi minuti e di approfondire i dettagli con un clic. Consente di lavorare direttamente in Office per creare report finanziari e libri dei verbali utilizzando dati che possono essere aggiornati in pochi secondi. Infine, permette di creare report che raccontano una storia basata sui dati. Posizionato come Leader nel Magic Quadrant di Gartner per le soluzioni FP&A per il cloud. Ulteriori informazioni su Workday Adaptive Planning

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Klipfolio è una piattaforma di analisi dei dati basata sul cloud che permette di creare dashboard e report personalizzati per consentire di prendere decisioni basate sui dati.
A differenza degli strumenti di creazione di report tradizionali, Klipfolio è una piattaforma di analisi dei dati basata sul cloud che consente agli utenti di connettersi a qualsiasi fonte di dati, creare magnifiche visualizzazioni degli stessi e condividerle facilmente quando e dove necessario. Sia che si tratti di dashboard, e-mail istantanee, report PDF, che schede di dati TV o monitoraggio mobile, migliaia di clienti si affidano ogni giorno a Klipfolio per essere aiutati a prendere decisioni consapevoli basate sui dati. Dai modelli predefiniti ai grafici personalizzati, potrai provare questo strumento per la creazione di report leader di settore. Ulteriori informazioni su Klipfolio

Caratteristiche

  • Pannello di controllo personalizzabile
  • Relazioni programmate / automatizzate
  • OLAP
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
Piattaforma di creazione report e analisi basata sul web che unisce i dati di marketing e le metriche delle prestazioni in un'unica dashboard.
TapClicks è un sistema per la creazione di report di alta qualità che ti fa risparmiare tempo e ti permette di utilizzare il tipo di file che vuoi. Esporta e pianifica report automatici in e-mail, Word, Excel, PDF e PowerPoint. Ti evita di generare manualmente dozzine di report separati. TapClicks viene caricato con entrambe le visualizzazioni predefinite e con una libreria di widget che è possibile impostare per rispondere alle domande aziendali che si affrontano regolarmente o che si presentano al momento. Migliora la tua capacità di prendere le giuste decisioni con visualizzazioni di impatto. Ulteriori informazioni su TapClicks

Caratteristiche

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Databox è una piattaforma di analisi che riunisce i dati aziendali in un unico luogo per consentire di monitorare le prestazioni e trovare informazioni approfondite.
Databox è una piattaforma di analisi che riunisce i dati aziendali in un unico luogo per consentire di monitorare le prestazioni e trovare informazioni approfondite in tempo reale. Consente di mescolare e combinare i dati provenienti da più fonti in una dashboard che fornisce una visione più completa e immediata delle prestazioni. Con un unico clic, Databox mette a disposizione decine di integrazioni con fonti come Google Analytics, Salesforce, HubSpot, Mixpanel, Facebook, Shopify e altro ancora. Il facile modulo di progettazione mediante trascinamento rende più semplice che mai creare dashboard potenti. Ulteriori informazioni su Databox

Caratteristiche

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Sistema di elaborazione tecnica che fornisce strumenti per l'elaborazione delle immagini, la geometria, la visualizzazione, il machine learning, il data mining e altro ancora.
Sistema di elaborazione tecnica che fornisce strumenti per l'elaborazione delle immagini, la geometria, la visualizzazione, il machine learning, il data mining e altro ancora. Ulteriori informazioni su Wolfram Mathematica

Caratteristiche

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Soluzione di esplorazione e analisi dei dati che combina modellizzazione, trasformazioni e derivazioni nello stesso livello.
Looker sta reinventando la business intelligence per l'azienda moderna. Looker funziona in modo simile al web: basato su browser, il suo esclusivo linguaggio di modellazione consente a qualsiasi dipendente di sfruttare il lavoro dei migliori analisti di dati. Operando al 100% in un database, Looker sfrutta i più recenti e veloci database analitici per ottenere risultati concreti in tempo reale. L'architettura aperta e leggera di Looker consente agli sviluppatori di creare, distribuire e ripetere in modo rapido e versatile le applicazioni di dati. Ulteriori informazioni su Looker

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SAP Crystal Reports 2020 ti consente di creare report efficaci, ricchi di formattazione e dinamici praticamente da qualsiasi fonte di dati. Acquista per 495 $.
Il software SAP Crystal Reports 2020 è lo standard de facto nella creazione di report. SAP Crystal Reports ti consente di creare report efficaci, con formattazione RTF e dinamici praticamente da qualsiasi fonte di dati. Fornisci l'output in oltre una decina di formati in 28 lingue. Un solido strumento di creazione di report sulla produzione, SAP Crystal Reports trasforma quasi tutte le fonti di dati in informazioni interattive e utilizzabili a cui è possibile accedere offline o online, da applicazioni, portali e dispositivi mobili. 495 $ per progettista (295 $ come aggiornamento). Ulteriori informazioni su SAP Crystal Reports

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Creare e pubblicare dashboard per KPI non è mai stato così facile. Consente di combinare qualsiasi dato di qualsiasi provenienza e di creare dashboard di aspetto piacevole
ClicData è il primo software di business intelligence basato al 100% sul cloud, completo e facile da implementare. Consente ai responsabili aziendali di prendere decisioni più intelligenti e rapide. Dati e informazioni sono il carburante più potente per far andare ogni impresa alla massima velocità. Ecco perché questa soluzione è semplice ma potente per ogni azienda, grande o piccola che sia, indipendentemente dal budget disponibile. Una soluzione facile da usare e integrare, accessibile su qualsiasi dispositivo e da qualsiasi luogo. Sono i tuoi dati e i tuoi affari Ulteriori informazioni su ClicData

Caratteristiche

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IBM® Cognos Analytics offre funzionalità self-service più intelligenti, in modo da poter identificare e agire in modo rapido e sicuro.
IBM Cognos Analytics offre funzionalità self-service più intelligenti, in modo da poter identificare e agire in modo rapido e sicuro. Questa esperienza coinvolgente consente agli utenti aziendali di creare e personalizzare autonomamente dashboard e report, fornendo al contempo all'IT una soluzione funzionale e scalabile, disponibile in locale o sul cloud. Ulteriori informazioni su IBM Cognos Analytics

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Manuale utente per Software per creare report

Che cos'è un software per creare report?

Le applicazioni software per creare report permettono di accedere in tempo reale a dati essenziali e facilitano la generazione rapida di report da fonti di dati multiple. I software per creare report possono essere usati per redigere bilanci d'esercizio, monitorare il successo delle strategie di vendita, verificare la conformità normativa, gestire i controlli interni e condurre audit di sicurezza.

Quali vantaggi porta un software per creare report?

  • Tracciamento e gestione della performance aziendale: usando i programmi per creare report, i manager e i dirigenti aziendali possono misurare e tracciare parametri aziendali di diversi dipartimenti (ad es. vendite, finanze, risorse umane e marketing) in modo semplice. Tali parametri possono essere visualizzati e analizzati velocemente, permettendo ai dirigenti di identificare le aree che necessitano di azioni correttive.
  • Visualizzazione interattiva dei dati: i software per creare report offrono una varietà di strumenti di visualizzazione interattiva dei dati, come mappe di calore, diagrammi di Sankey, grafici ad anello e matrici di correlazione. Questi strumenti di visualizzazione permettono ai manager di creare presentazioni coinvolgenti con dati estratti dal proprio software per creare report. Alcuni strumenti avanzati per creare report permettono persino di aggiungere video, grafici, animazioni e infografiche per migliorare l'aspetto e il tono delle presentazioni.
  • Incremento della produttività: i manager possono usare i software per creare report per creare dashboard e monitorare gli indicatori di prestazione senza dover ricreare manualmente i parametri dei report ogni volta che decidono di aggiornare vari documenti. I software per creare report possono aggiornare automaticamente i dati necessari e mantenere al passo il sistema, facendo risparmiare tempo e fatica.

Quali sono le funzionalità tipiche di un software per creare report?

  • Report ad hoc: generazione di report per soddisfare i bisogni della propria azienda in base alle necessità.
  • Visualizzazione dei dati: generazione di rappresentazioni grafiche dei dati.
  • Dashboard personalizzata: possibilitá di modificare la struttura e il contenuto delle dashboard software a seconda delle proprie esigenze specifiche.
  • Esportazione: esportazione dei dati in diversi formati (ad es. PDF, DOC, CSV) e verso altre piattaforme.

Quali considerazioni bisogna tenere a mente quando si vogliono acquistare strumenti per creare report?

  • Considerazioni relative ai prezzi: le soluzioni per creare report spesso offrono diverse funzionalità a seconda dei livelli di prezzo e dei modelli, rendendo difficile la comparazione diretta di tutti i prodotti. La maggior parte dei fornitori utilizza modelli di prezzo basati su sottoscrizioni o costi di licenza una tantum e funzionalità come l'analisi dei dati in tempo reale, sicurezza e conformità, formazione e assistenza clienti possono comportare costi aggiuntivi. È importante svolgere le dovute ricerche e determinare quali siano le funzionalità necessarie prima di prendere una decisione di acquisto definitiva, per evitare di pagare più del dovuto, incorrere in costi imprevisti o pagare per funzionalità di cui l'azienda non ha bisogno.
  • Integrazione con software e dispositivi di terze parti: i programmi per creare report funzionano in sincrono con altre soluzioni software per offrire i migliori risultati. Funzionalità chiave come dashboard e riepiloghi e visualizzazione dei dati richiedono un input da altre piattaforme, come ad esempio i software CRM, i software per la pianificazione delle risorse d'impresa (ERP) e le soluzioni di business intelligence. Prima di selezionare un software per creare report per la propria azienda, è necessario assicurarsi che questo supporti l'integrazione con gli strumenti e i software già in uso.

Alcuni dei trend più rilevanti legati ai software per creare report

  • Adozione diffusa di chatbot conversazionali: anche gli strumenti per creare report verranno influenzati dalla crescita dei chatbot conversazionali. Gli utenti saranno in grado di creare report direttamente grazie all'aiuto di questi strumenti. Secondo gli studi, quasi il 70% delle piccole imprese prevede di adottare chatbot nel prossimo futuro. I software per creare report con funzionalità chatbot permetteranno agli utenti di ottenere maggiori informazioni sui dati, ponendo domande di follow-up, e di risolvere query indicando risorse correlate, come domande frequenti (FAQ), demo e articoli di blog.
  • Gli algoritmi predittivi di machine learning renderanno le applicazioni più intelligenti: machine learning e intelligenza artificiale sono i termini al momento più in voga nel mondo della tecnologia. Secondo le ricerche, il 50% delle piccole imprese intende implementare tecnologie di machine learning nel corso dei prossimi anni. I programmi per creare report supportati da tecnologie di machine learning aiuteranno i manager a fare previsioni e stime per prendere decisioni correttive e preventive. Gli algoritmi predittivi miglioreranno l'usabilità dei report generati da queste soluzioni e forniranno ai dirigenti d'azienda un quadro completo delle attività.