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Perché Capterra è gratis
SAP Crystal Reports 2020 ti consente di creare report efficaci, ricchi di formattazione e dinamici praticamente da qualsiasi fonte di dati. Acquista per 495 $. Ulteriori informazioni su SAP Crystal Reports
Il software SAP Crystal Reports 2020 è lo standard de facto nella creazione di report. SAP Crystal Reports ti consente di creare report efficaci, con formattazione RTF e dinamici praticamente da qualsiasi fonte di dati. Fornisci l'output in oltre una decina di formati in 28 lingue. Un solido strumento di creazione di report sulla produzione, SAP Crystal Reports trasforma quasi tutte le fonti di dati in informazioni interattive e utilizzabili a cui è possibile accedere offline o online, da applicazioni, portali e dispositivi mobili. 495 $ per progettista (295 $ come aggiornamento). Ulteriori informazioni su SAP Crystal Reports
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Adverity è uno strumento di intelligence dei dati leader del settore, che consente alle aziende di ridurre la complessità e prendere migliori decisioni a livello di marketing. Ulteriori informazioni su Adverity
Adverity è una piattaforma di gestione dei dati specializzata nel consentire ai professionisti del marketing che operano basandosi sui dati di dimostrare valore in modo più rapido e semplice, trasformando i dati nascosti in approfondimenti fruibili. Automatizzando l'integrazione dei dati da centinaia di fonti, questa piattaforma end-to-end indipendente dal fornitore offre una visione unica delle prestazioni di marketing di tutta l'azienda, rivelando l'impatto tangibile delle attività di marketing, ed è in grado di scoprire, tramite l'analisi aumentata, opportunità in tempo reale che permettono di alimentare la crescita. Ulteriori informazioni su Adverity
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Crea report visivi avanzati per la gestione dei progetti. Perfetto per gestire più report e team di oltre 20 persone. Ulteriori informazioni su Wrike
Crea report visivi avanzati per la gestione dei progetti. Con Wrike, puoi centralizzare tutte le tue attività, file e discussioni in un unico spazio di lavoro, visualizzare i tuoi piani su una linea temporale, ottenere aggiornamenti in tempo reale sullo stato di avanzamento del lavoro e creare report personalizzati per tenere traccia dei risultati. Perfetto per team creativi, del marketing e operativi, oltre che per team IT, addetti a progetti e prodotti di oltre 20 persone. Ulteriori informazioni su Wrike
Crea report visivi avanzati per la gestione dei progetti. Con Wrike, puoi centralizzare tutte le tue attività, file e discussioni in un unico spazio di lavoro, visualizzare i tuoi piani su una linea te...
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BOARD offre un sistema self-service per la creazione di report: personalizza qualsiasi report grazie alle opzioni di trascinamento delle misure e delle dimensioni di analisi. Ulteriori informazioni su Board
BOARD offre un innovativo sistema self-service per la creazione di report che consente agli utenti di personalizzare qualsiasi report grazie alle opzioni di trascinamento delle misure e delle dimensioni di analisi. Grazie alle nuove funzionalità di riconoscimento e generazione del linguaggio naturale (Natural Language Recognition and Generation, NLR/NLG), le analisi possono essere eseguite senza la necessità di utilizzare la tastiera. In BOARD gli utenti possono effettuare qualsiasi richiesta utilizzando semplicemente la dettatura per ottenere un report che viene automaticamente integrato con narrazioni vocali e scritte. Ulteriori informazioni su Board
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Consente agli esperti di marketing di importare facilmente tutti i dati pubblicitari online oltre che di creare report approfonditi su più canali con pochi clic. Ulteriori informazioni su Calypsus
Trascorri troppo tempo ad aggregare i dati provenienti da diverse fonti pubblicitarie digitali? Ora non dovrai più farlo. Calypsus consente agli esperti di marketing di importare facilmente tutti i dati pubblicitari online permettendo loro di creare con pochi clic report approfonditi su più canali. Dopo aver aggregato i dati, potrai esportarli facilmente nel tuo strumento preferito o condividere i report con colleghi o clienti. Ulteriori informazioni su Calypsus
Trascorri troppo tempo ad aggregare i dati provenienti da diverse fonti pubblicitarie digitali? Ora non dovrai più farlo. Calypsus consente agli esperti di marketing di importare facilmente tutti i dat...
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Tutte le tue esigenze di creazione di report saranno soddisfatte. Ulteriori informazioni su Windward Core
Windward non è un prodotto di Business Intelligence. Windward ti consente di creare autonomamente i report che ti servono con il prodotto Solo. Grazie alle funzionalità esclusive di Solo, potrai pianificare i tuoi report con la tranquillità che rispetteranno automaticamente la scadenza del primo del mese. Con la potente funzione di creazione di report di massa potrai creare, in modo rapido e semplice, report specifici, ad esempio per le spese dell'ultimo trimestre, con la semplicità di utilizzare un unico modello per più documenti, con varie destinazioni finali. Ulteriori informazioni su Windward Core
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Octoboard consente alle imprese e alle agenzie di marketing di creare dashboard online e portali clienti e ad automatizzare la creazione di report dei clienti. Ulteriori informazioni su Octoboard for Agencies
Le agenzie di marketing possono risparmiare tempo e ottenere nuovi clienti creando report automatizzati e portali client white-label. Octoboard invia report ai clienti e ospita i loro portali: SEO, PPC, social media, e-mail marketing, analisi dei dati web e altro ancora. * Portali client ospitati: per indirizzare più traffico verso il tuo sito web * Oltre 50 integrazioni con le piattaforme di marketing preferite * Oltre 100 modelli predefiniti per dashboard e report del portale clienti * Report, dashboard e utenti illimitati a partire da soli 5 $ a cliente Ulteriori informazioni su Octoboard for Agencies
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Cumul.io permette di incorporare report interattivi con white-label nel tuo portale o nella tua applicazione software SaaS. Ulteriori informazioni su Cumul.io
Cumul.io offre un modulo di creazione di report integrato direttamente all'interno della tua piattaforma software o del tuo portale clienti. Consente alle aziende intelligenti di creare una base di clienti fidelizzati e soddisfatti. L'editor con trascinamento permette di creare in pochi minuti report clienti automatizzati; in alternativa i clienti possono creare autonomamente i report con un editor di dashboard con white-label. Integrazione perfetta all'interno di qualsiasi stack tecnologico completata con meno di 100 righe di codice. Ulteriori informazioni su Cumul.io
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Bold Reports è una soluzione di gestione dei report basata sul web, che semplifica il modo in cui le aziende creano, archiviano e condividono report aziendali. Ulteriori informazioni su Bold Reports
Bold Reports semplifica il modo in cui le aziende creano, archiviano e condividono report aziendali fondamentali. Si tratta di una soluzione di gestione dei report basata sul web, che gestisce ogni dettaglio, in modo da vedere il quadro generale. Crea e modifica report con Report Designer, che fornisce decine di elementi per report, funzionalità interattive, stili accattivanti e opzioni di formattazione personalizzabili. Quindi, utilizza Report Server per pubblicare ed esportare i report, gestire le autorizzazioni di accesso e distribuirli agli utenti sul web. Ulteriori informazioni su Bold Reports
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Yurbi

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Yurbi è una piattaforma di BI ospitata autonomamente che consente l'accesso a dashboard interattive e creazione di report self-service da database o fogli di calcolo. Ulteriori informazioni su Yurbi
Software di creazione di report progettato per gli utenti aziendali (e con un prezzo per budget ridotti). Yurbi consente la creazione di report e dashboard senza codice senza richiedere agli utenti di avere competenze tecniche. Gli utenti possono creare, condividere, pianificare e interagire con i dati, il tutto con la sicurezza dei dati applicata. Funzionalità avanzate come la fusione dei dati e formule personalizzate tra fonti di dati, ispezione, governance dei dati e sicurezza a livello di colonna e riga. È disponibile una versione di prova gratuita e una demo in diretta. Ulteriori informazioni su Yurbi
Software di creazione di report progettato per gli utenti aziendali (e con un prezzo per budget ridotti). Yurbi consente la creazione di report e dashboard senza codice senza richiedere agli utenti d...
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Smartsheet è una piattaforma di esecuzione del lavoro online che consente alle organizzazioni di tutte le dimensioni di pianificare, gestire, automatizzare e generare report sul lavoro. Ulteriori informazioni su Smartsheet
Smartsheet, una piattaforma di esecuzione del lavoro online, consente alle organizzazioni di pianificare, tenere traccia, automatizzare e generare report sul lavoro. Oltre 80.000 marchi si affidano a Smartsheet per la gestione di progetti e lavoro grazie alla sua interfaccia di facile utilizzo, diagrammi di Gantt e dashboard in tempo reale e funzionalità di automazione del lavoro. *Premi 2018: Nominata leader in Enterprise Collaborative Work Management di Forrester Research, selezionata per la lista Fast 500 di Deloittes e riconosciuta per la visione e innovazione tecnologica da 451 Research. Ulteriori informazioni su Smartsheet
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Piattaforma di monitoraggio, analisi e automazione personalizzata ottima ed economica per ottimizzare l'UX ed esclusivo supporto gratuito. Ulteriori informazioni su germain APM
La piattaforma germainAPM consente ai team di monitorare, analizzare e risolvere in modo rapido e conveniente i problemi relativi all'esperienza utente, ai processi e alla tecnologia. Molto diverse dai tradizionali sistemi APM/RUM/BPM, le funzionalità della piattaforma germainAPM includono: Real-user replay, analisi automatica della causa principale dei problemi, monitoraggio/informazioni dei processi aziendali, monitoraggio/informazioni delle transazioni distribuite, piattaforma di automazione (avviso, clic sintetico dell'utente, esecuzione di script, consigli, ecc.) ed esclusivo supporto gratuito. Ulteriori informazioni su germain APM
La piattaforma germainAPM consente ai team di monitorare, analizzare e risolvere in modo rapido e conveniente i problemi relativi all'esperienza utente, ai processi e alla tecnologia. Molto diverse dai...
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Piattaforma di creazione di report white label unica e potente per agenzie di marketing, web e media. Include pubblicità, lead web B2B, SEO, ecc. Ulteriori informazioni su Agency360 Marketing Reporting
Piattaforma di creazione di report white label unica e potente per agenzie di marketing, web e media. Include pubblicità, lead web B2B, SEO, web analytics, social media, report intuitivi e molto altro. Ulteriori informazioni su Agency360 Marketing Reporting
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Monitoraggio e analisi delle attività dei knowledge worker. Ulteriori informazioni su Sapience Vue
Sapience Vue è una soluzione di analisi e monitoraggio automatizzato delle attività dei knowledge worker che acquisisce accuratamente i dati sulle attività in modo contactless e fornisce informazioni utili per il processo decisionale basato sui fatti, mantenendo la privacy dei dipendenti al centro. Vue è una soluzione basata su SaaS costruita da zero con uno stack tecnologico recente e la massima sicurezza. Ulteriori informazioni su Sapience Vue
Sapience Vue è una soluzione di analisi e monitoraggio automatizzato delle attività dei knowledge worker che acquisisce accuratamente i dati sulle attività in modo contactless e fornisce informazioni u...
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Standardizza e visualizza i tuoi dati di apprendimento e prestazioni con gli strumenti di aggregazione, gestione dei dati e analisi dell'apprendimento di Watershed. Ulteriori informazioni su Watershed
Raccogli e standardizza i dati nel tuo ecosistema di apprendimento per automatizzare la creazione di report, ridurre le sessioni di formazione priva di applicazione pratica, nonché fornire un'unica fonte di verità. L'archivio di record di apprendimento (Learning Record Store, LRS) di Watershed raccoglie dati tramite xAPI, connettori proprietari e un motore di conversione dei dati, eliminando i vincoli legati all'accesso ai dati di sistema isolati. Le funzionalità di analisi dell'apprendimento incluse offrono solide opzioni di creazione di report con sicurezza dei dati, integrazione aziendale e scalabilità in primo piano. Ulteriori informazioni su Watershed
Raccogli e standardizza i dati nel tuo ecosistema di apprendimento per automatizzare la creazione di report, ridurre le sessioni di formazione priva di applicazione pratica, nonché fornire un'unica fon...
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PayPal aiuta oltre 17 milioni di aziende con soluzioni di pagamento e credito.
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Piattaforma di analisi che permette alle aziende di tutte le dimensioni di tenere traccia dei comportamenti degli utenti, acquisire informazioni di marketing e altro ancora.
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Software di business intelligence di Salesforce.com. Esplora tutti i dati, ottieni risposte immediate e collabora con il tuo team.
Ora nulla può impedirti di accedere alle informazioni di cui hai bisogno. Per tutti gli utenti business. Esplora qualsiasi combinazione di dati, ottieni risposte all'istante e condividile con il tuo team. Da qualsiasi dispositivo, ovunque, più veloce che mai. Per gli analisti. Fornisci nuove informazioni ai tuoi utenti business, comunque, ovunque e ogni volta che li desiderano. Sfrutta tutte le opportunità alla velocità della tua impresa.
Ora nulla può impedirti di accedere alle informazioni di cui hai bisogno. Per tutti gli utenti business. Esplora qualsiasi combinazione di dati, ottieni risposte all'istante e condividile con il tuo te...
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Il software Tableau aiuta le persone a visualizzare e comprendere i dati. Tableau offre analisi, visualizzazione e business intelligence veloci.
Tableau aiuta le persone a trasformare i dati in informazioni fruibili e di impatto. Connettiti facilmente ai dati archiviati ovunque e in qualsiasi formato. Esegui rapidamente analisi ad hoc che rivelano opportunità nascoste. Usa la funzionalità drag-and-drop per creare dashboard interattive con analisi visive avanzate. Poi condividi il tuo lavoro con chiunque e potenzia la tua attività. Dalle imprese globali alle start-up che stanno compiendo i primi passi alle piccole aziende, persone in tutto il mondo utilizzano Tableau per visualizzare e comprendere i propri dati.
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ActivTrak offre agli utenti la possibilità di capire quali processi funzionano meglio per la propria impresa, chi è impegnato e quando cambia la produttività.
ActivTrak è uno strumento di business intelligence che fornisce analisi del comportamento del team, consentendo alle organizzazioni di tutti i tipi di ottimizzare facilmente i processi aziendali. Fornisce ai team le risorse necessarie per avere un quadro più ampio di ciò che accade all'interno dell'organizzazione, trasformando la gestione da reattiva in proattiva. Grazie all'acquisizione di dati imparziali, ActivTrak offre agli utenti la possibilità di comprendere come viene svolto il lavoro, cosa influenza la produttività e come ottimizzare i processi per creare un'impresa efficiente.
ActivTrak è uno strumento di business intelligence che fornisce analisi del comportamento del team, consentendo alle organizzazioni di tutti i tipi di ottimizzare facilmente i processi aziendali. Forni...
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Sisense è una soluzione di creazione di report e di analisi su vasta scala che permette agli utenti aziendali di visualizzare, esplorare e ottenere informazioni approfondite da dati complessi.
Sisense è l'unico software di creazione di report per Business Intelligence che consente a qualsiasi utente di trasformare facilmente i dati in straordinari report interattivi. Con la soluzione end-to-end di Sisense, i dipartimenti aziendali hanno una visibilità completa dei dati e possono utilizzare informazioni approfondite fruibili con un sovraccarico minimo di IT. Chiunque può connettersi direttamente ai database o alle applicazioni pertinenti, combinare più fonti di dati e visualizzare i dati in dashboard o report PDF. Aziende leader nel proprio settore, come NASDAQ, Airbus, Phillips e altre hanno scelto Sisense!
Sisense è l'unico software di creazione di report per Business Intelligence che consente a qualsiasi utente di trasformare facilmente i dati in straordinari report interattivi. Con la soluzione end-to...
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Sage 100cloud è una piattaforma ERP per distributori e produttori in crescita e di medie dimensioni.
Sage 100cloud è una piattaforma ERP per distributori e produttori in crescita e di medie dimensioni. Dati finanziari, catena logistica, creazione di report, analisi e collaborazione fanno tutti parte di questa soluzione predisposta per i dispositivi mobili. I processi finanziari all'interno del sistema sono progettati per rilevare automaticamente le transazioni non registrate, trovare errori, discrepanze e correzioni di documenti e riconciliare estratti conto e libri contabili.
Sage 100cloud è una piattaforma ERP per distributori e produttori in crescita e di medie dimensioni. Dati finanziari, catena logistica, creazione di report, analisi e collaborazione fanno tutti parte d...
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Uno strumento di creazione di report e di business intelligence online che ti aiuta a ricavare ulteriori informazioni dai tuoi compositi dati aziendali.
Uno strumento di creazione di report e di business intelligence online che ti aiuta a ricavare ulteriori informazioni dai tuoi compositi dati aziendali. Permette di creare e condividere facilmente report e dashboard potenti e ad hoc, in pochi minuti e senza alcun tipo di assistenza IT. I dati possono essere importati da file, feed web, applicazioni aziendali di comune utilizzo, database cloud e locali, programmi di archiviazione su cloud, ecc. Gratuito per 2 utenti. I prezzi partono da 25 $ al mese.
Uno strumento di creazione di report e di business intelligence online che ti aiuta a ricavare ulteriori informazioni dai tuoi compositi dati aziendali. Permette di creare e condividere facilmente repo...
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Le persone si affidano agli analisti o agli sviluppatori di BI per trasformare i dati grezzi in utili approfondimenti.
Domo mette a disposizione la prima piattaforma al mondo di business intelligence e creazione di report basata sul cloud che consente ai dirigenti di ogni organizzazione di prendere decisioni più rapide e meglio informate. Domo è la prima soluzione a unire sette prodotti in un'unica elegante piattaforma che consente agli utenti di connettersi, preparare, visualizzare, coinvolgere e ottimizzare la propria attività in base ai dati.
Domo mette a disposizione la prima piattaforma al mondo di business intelligence e creazione di report basata sul cloud che consente ai dirigenti di ogni organizzazione di prendere decisioni più rapide...
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Qlik Sense is a business intelligence (BI) and reporting software that helps global enterprises move faster and work smarter.
Qlik Sense is world-class reporting software that helps global enterprises move faster, work smarter and put modern analytics in everyone's hands. Easily combine, load, visualize, and explore data, no matter how large (or small). Create and share powerful, interactive dashboards in a governable environment. Get unmatched performance and scalability on enterprise SaaS, your cloud of choice, or on-premises. Accelerate your path to business value with the most complete BI platform.
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Dati e analisi su vasta scala. Piattaforma software con possibilità illimitate che supporta più utenti e più dati in più casi d'uso.
Piattaforma di analisi e dati end-to-end che permette di integrare senza problemi tutti i dati, verificare che siano sempre pronti per gli usi aziendali e fornire analisi approfondite utilizzabili per ogni esigenza dell'utente. Mediante analisi integrate tra le varie applicazioni, aiuta a fare in modo che più persone possano trarne vantaggio e ad aumentare il ROI. Questa piattaforma supporta più utenti, più casi d'uso e più dati per aiutare a scalare in ogni modo possibile. La versatilità delle opzioni per cloud, multi-cloud, in loco e ibride soddisfano le esigenze attuali e future della propria impresa.
Piattaforma di analisi e dati end-to-end che permette di integrare senza problemi tutti i dati, verificare che siano sempre pronti per gli usi aziendali e fornire analisi approfondite utilizzabili per ...
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Software di creazione di report finanziari che assicura ai team finanziari le informazioni e la visibilità necessarie per prendere decisioni migliori.
Consente di migliorare il processo di creazione dei report in modo da poter dedicare più tempo all'analisi dei dati e meno tempo a unirli manualmente o verificare la presenza di errori. Un creatore di report mediante trascinamento che permette di creare report ad hoc in pochi minuti e di approfondire i dettagli con un clic. Consente di lavorare direttamente in Office per creare report finanziari e libri dei verbali utilizzando dati che possono essere aggiornati in pochi secondi. Infine, permette di creare report che raccontano una storia basata sui dati. Posizionato come Leader nel Magic Quadrant di Gartner per le soluzioni FP&A per il cloud.
Consente di migliorare il processo di creazione dei report in modo da poter dedicare più tempo all'analisi dei dati e meno tempo a unirli manualmente o verificare la presenza di errori. Un creatore di ...
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Klipfolio è una piattaforma di analisi dei dati basata sul cloud che permette di creare dashboard e report personalizzati per consentire di prendere decisioni basate sui dati.
A differenza degli strumenti di creazione di report tradizionali, Klipfolio è una piattaforma di analisi dei dati basata sul cloud che consente agli utenti di connettersi a qualsiasi fonte di dati, creare magnifiche visualizzazioni degli stessi e condividerle facilmente quando e dove necessario. Sia che si tratti di dashboard, e-mail istantanee, report PDF, che schede di dati TV o monitoraggio mobile, migliaia di clienti si affidano ogni giorno a Klipfolio per essere aiutati a prendere decisioni consapevoli basate sui dati. Dai modelli predefiniti ai grafici personalizzati, potrai provare questo strumento per la creazione di report leader di settore.
A differenza degli strumenti di creazione di report tradizionali, Klipfolio è una piattaforma di analisi dei dati basata sul cloud che consente agli utenti di connettersi a qualsiasi fonte di dati, cre...
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QlikView è un prodotto di individuazione dei dati di BI che consente di creare applicazioni e dashboard di analisi guidate su misura per le sfide aziendali.
QlikView è la classica soluzione di analisi di Qlik per lo sviluppo rapido di applicazioni e dashboard di analisi guidate altamente interattive e che mette a disposizione informazioni dettagliate che permettono di risolvere le sfide aziendali. La moderna era dell'analisi è iniziata realmente con il lancio di QlikView e del rivoluzionario motore associativo su cui si basa questa soluzione.
QlikView è la classica soluzione di analisi di Qlik per lo sviluppo rapido di applicazioni e dashboard di analisi guidate altamente interattive e che mette a disposizione informazioni dettagliate che p...
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Databox è una piattaforma di analisi che riunisce i dati aziendali in un unico luogo per consentire di monitorare le prestazioni e trovare informazioni approfondite.
Databox è una piattaforma di analisi che riunisce i dati aziendali in un unico luogo per consentire di monitorare le prestazioni e trovare informazioni approfondite in tempo reale. Consente di mescolare e combinare i dati provenienti da più fonti in una dashboard che fornisce una visione più completa e immediata delle prestazioni. Con un unico clic, Databox mette a disposizione decine di integrazioni con fonti come Google Analytics, Salesforce, HubSpot, Mixpanel, Facebook, Shopify e altro ancora. Il facile modulo di progettazione mediante trascinamento rende più semplice che mai creare dashboard potenti.
Databox è una piattaforma di analisi che riunisce i dati aziendali in un unico luogo per consentire di monitorare le prestazioni e trovare informazioni approfondite in tempo reale. Consente di mescolar...
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Questa soluzione per la gestione delle prestazioni delle applicazioni basata sul cloud consente alle imprese di analizzare e visualizzare l'ambiente di sviluppo software.
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Soluzione di esplorazione e analisi dei dati che combina modellizzazione, trasformazioni e derivazioni nello stesso livello.
Looker sta reinventando la business intelligence per l'azienda moderna. Looker funziona in modo simile al web: basato su browser, il suo esclusivo linguaggio di modellazione consente a qualsiasi dipendente di sfruttare il lavoro dei migliori analisti di dati. Operando al 100% in un database, Looker sfrutta i più recenti e veloci database analitici per ottenere risultati concreti in tempo reale. L'architettura aperta e leggera di Looker consente agli sviluppatori di creare, distribuire e ripetere in modo rapido e versatile le applicazioni di dati.
Looker sta reinventando la business intelligence per l'azienda moderna. Looker funziona in modo simile al web: basato su browser, il suo esclusivo linguaggio di modellazione consente a qualsiasi dipend...
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Sistema di elaborazione tecnica che fornisce strumenti per l'elaborazione delle immagini, la geometria, la visualizzazione, il machine learning, il data mining e altro ancora.
Sistema di elaborazione tecnica che fornisce strumenti per l'elaborazione delle immagini, la geometria, la visualizzazione, il machine learning, il data mining e altro ancora.
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Creare e pubblicare dashboard per KPI non è mai stato così facile. Consente di combinare qualsiasi dato di qualsiasi provenienza e di creare dashboard di aspetto piacevole
ClicData è il primo software di business intelligence basato al 100% sul cloud, completo e facile da implementare. Consente ai responsabili aziendali di prendere decisioni più intelligenti e rapide. Dati e informazioni sono il carburante più potente per far andare ogni impresa alla massima velocità. Ecco perché questa soluzione è semplice ma potente per ogni azienda, grande o piccola che sia, indipendentemente dal budget disponibile. Una soluzione facile da usare e integrare, accessibile su qualsiasi dispositivo e da qualsiasi luogo. Sono i tuoi dati e i tuoi affari
ClicData è il primo software di business intelligence basato al 100% sul cloud, completo e facile da implementare. Consente ai responsabili aziendali di prendere decisioni più intelligenti e rapide. Da...
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Piattaforma di creazione report e analisi basata sul web che unisce i dati di marketing e le metriche delle prestazioni in un'unica dashboard.
TapClicks è un sistema per la creazione di report di alta qualità che ti fa risparmiare tempo e ti permette di utilizzare il tipo di file che vuoi. Esporta e pianifica report automatici in e-mail, Word, Excel, PDF e PowerPoint. Ti evita di generare manualmente dozzine di report separati. TapClicks viene caricato con entrambe le visualizzazioni predefinite e con una libreria di widget che è possibile impostare per rispondere alle domande aziendali che si affrontano regolarmente o che si presentano al momento. Migliora la tua capacità di prendere le giuste decisioni con visualizzazioni di impatto.
TapClicks è un sistema per la creazione di report di alta qualità che ti fa risparmiare tempo e ti permette di utilizzare il tipo di file che vuoi. Esporta e pianifica report automatici in e-mail, Word...
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IBM® Cognos Analytics offre funzionalità self-service più intelligenti, in modo da poter identificare e agire in modo rapido e sicuro.
IBM Cognos Analytics offre funzionalità self-service più intelligenti, in modo da poter identificare e agire in modo rapido e sicuro. Questa esperienza coinvolgente consente agli utenti aziendali di creare e personalizzare autonomamente dashboard e report, fornendo al contempo all'IT una soluzione funzionale e scalabile, disponibile in locale o sul cloud.
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AgencyAnalytics è una dashboard di marketing per le imprese che fa colpo sui clienti, consentendo di risparmiare tempo. Integra SEO, PPC, social media, web e altro ancora.
AgencyAnalytics è una dashboard di marketing per le imprese che fa colpo sui clienti, consentendo di risparmiare tempo. Potrai creare una dashboard white-label e offrire ai tuoi clienti accessi personali consentendo loro di vedere la tua fantastica campagna marketing all'opera. Gli strumenti SEO come il tracciamento del posizionamento, le ispezioni e i backlink sono integrati. Potrai integrare altri servizi come social media, Google Analytics, monitoraggio delle chiamate e PPC per creare una soluzione di marketing globale.
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A white-label platform for companies who provide digital solutions to SMBs.
Vendasta is a rebrandable, end-to-end platform for companies who sell digital solutions to SMBs. Publishers, agencies, broadcasters, financial institutions, telcos, and other SMB-serving businesses are able to streamline their go-to market process, sell more products to more clients, and unlock recurring monthly revenue. The platform supports dozens of digital marketing and business productivity tools with marketing automation, a robust CRM, and a client-facing portal - all under a single login.
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Modifica SQL nel cloud, notebook Python e R collaborativi, visualizzazioni interattive e report in tempo reale condivisibili per i professionisti dei dati.
Uno strumento di analisi e creazione di report sui dati dotato di tutte le funzioni, pensato per professionisti dei dati e cointeressati aziendali. Mode combina un editor SQL basato sul cloud, notebook Python e R collaborativi, visualizzazioni interattive e report e dashboard condivisibili in tempo reale.
Uno strumento di analisi e creazione di report sui dati dotato di tutte le funzioni, pensato per professionisti dei dati e cointeressati aziendali. Mode combina un editor SQL basato sul cloud, notebook...
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Una soluzione completa di gestione delle prestazioni aziendali con creazione di report, gestione del budget, dashboard e data warehousing.
Solver è il fornitore leader di soluzioni complete di gestione delle prestazioni aziendali (CPM) per le imprese moderne di medie dimensioni e l'azienda produttrice è all'avanguardia nella tecnologia CPM con profonde integrazioni ERP. La soluzione BI360 di Solver è disponibile sia come distribuzione cloud che on premise e offre moduli potenti e intuitivi per la creazione di report, la gestione del budget, dashboard e data warehousing.
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Hubble rende incredibilmente facile la creazione di report finanziari in tempo reale con JD Edwards e Oracle E-Business Suite.
Hubble fornisce creazione di report finanziari e riconciliazione plug-and-play per l'utente finale per JD Edwards e Oracle E-Business Suite. Hubble sfrutta la logica e la sicurezza esistenti che hai già nel tuo ERP, oltre a una vasta libreria di modelli di report predefiniti in modo da essere incredibilmente facile da implementare e utilizzare. Oltre alla creazione di report in tempo reale, Hubble può anche disporre di solide capacità di pianificazione, budgeting e analisi in modo da poter avere un quadro completo delle prestazioni finanziarie.
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Higher Ed reporting tool that is flexible, powerful, & easy-to-use. Developed by experts to help colleges & universities work better.
For colleges & universities, Evisions Argos is a complete enterprise reporting solutions that fits all needs, from ad-hoc queries to more advanced analytics and dashboards - without requiring additional tools or a middle layer. The user-friendly interface and report designer, along with the fact that it's a full SQL tool supporting insert, update, and delete operations, enable Argos to deliver the insights needed to make timely, better-informed, data-driven decisions.
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Phocas è una società SaaS basata sul cloud, specializzata nell'analisi dei dati per l'industria manifatturiera, della distribuzione e al dettaglio.
Phocas è una società SaaS basata sul cloud, specializzata nell'analisi dei dati per l'industria manifatturiera, della distribuzione e al dettaglio. Grazie alle ampie conoscenze di settore, permette di consolidare i dati aziendali essenziali dai comuni sistemi ERP, CRM e di contabilità clienti/fornitori, per semplificare l'accesso alle informazioni a livello aziendale attraverso analisi storiche e predittive. Da subito, gli utenti possono contare sul monitoraggio e la creazione di report relativi ai KPI e alle metriche essenziali specifici per ruolo e settore, ma possono anche personalizzare il programma in base alle esigenze uniche della propria impresa.
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Lo strumento di creazione di report di Prophix ti consente di creare report in formati standardizzati o con un design personalizzato.
Il tuo team impiega tantissime ore nella creazione di report, dovendoli poi rifare o aggiornare dopo poco tempo? Lo strumento di creazione di report di Prophix ti consente di creare report in formati standardizzati o con un design personalizzato. Puoi scegliere tra una miriade di formati preconfigurati o progettare il tuo, risparmiando tempo e assicurandoti che i report mantengano una formattazione comune all'interno dell'organizzazione.
Il tuo team impiega tantissime ore nella creazione di report, dovendoli poi rifare o aggiornare dopo poco tempo? Lo strumento di creazione di report di Prophix ti consente di creare report in formati s...
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Informer 5 è una piattaforma di analisi e individuazione di dati end-to-end affidabile ed estendibile che collega i dati on-premise e sul cloud.
Informer 5 è una piattaforma di analisi e individuazione dei dati affidabile ed estensibile che semplifica il processo di accesso, pulizia, fusione e analisi dei dati on-premise e sul cloud. Consente di aggregare dati disparati tramite un'unica piattaforma basata sul Web per creare un hub di dati coerente, curato e governato per l'analisi self-service dei dati. Permette di esplorare, visualizzare e analizzare rapidamente i dati pertinenti. Consente di pubblicare i report in modo sicuro e di collaborare con i colleghi. Consente di creare dashboard che consolidano le metriche delle prestazioni critiche.
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Exago BI è una soluzione basata sul web al 100% e perfettamente integrata che non necessita di plug-in, per i fornitori di software applicativo.
Exago BI è una soluzione di Business Intelligence integrata per i fornitori di software. Soluzione basata sul web al 100%: non sono richiesti plug-in, per le aziende di software che desiderano fornire report ad hoc, dashboard e analisi commerciali ai propri clienti. Questa soluzione BI completa si integra perfettamente con il tuo SaaS basato sul web e/o con la tua applicazione on-premise e consente agli utenti non tecnici di creare report e dashboard senza l'aiuto del reparto IT.
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Software per la creazione di report ad hoc che consente agli utenti non tecnici di progettare e implementare facilmente dashboard e report creati ad hoc.
Con DBxtra, anche i progettisti di report inesperti possono creare e distribuire dashboard e report web interattivi in pochi minuti senza dover conoscere SQL, pianificazione o tecnologie web. Progettare, implementare e gestire dashboard e report interattivi creati ad hoc non è mai stato così facile. Diventa subito operativo. Nota: Questo prodotto richiede una licenza di abbonamento attiva alla sottoscrizione universale di Developer Express Inc. ed è incluso nella licenza DBxtra.
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La soluzione di sales intelligence di InsightSquared è il sistema operativo per team addetti alle vendite in fase di forte crescita.
La soluzione di sales intelligence di InsightSquared è il sistema operativo per team addetti alle vendite in fase di forte crescita. Permette ai responsabili delle operazioni di vendita di aiutare i propri dirigenti a produrre previsioni affidabili, comprendere le tendenze della pipeline e massimizzare l'impatto dei rappresentanti.
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Piattaforma di gestione delle prestazioni aziendali unificata, implementata sul posto o nel cloud.
OneStream XF è una moderna soluzione di gestione delle prestazioni aziendali che semplifica i processi complessi, fornendo consolidamento finanziario e creazione di report, pianificazione e analisi operativa. I flussi di lavoro guidati migliorano simultaneamente la qualità e l'uniformità dei dati, riducendo i rischi durante l'intero processo di consolidamento finanziario, creazione di report e pianificazione. Sarà possibile estendere il valore di OneStream XF distribuendo ulteriori soluzioni, modelli o contenuti gratuiti.
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Birst è leader nella BI e nell'analisi di prossima generazione e offre agilità, automazione e ottimizzazione per l'intero processo di BI.
Birst è leader nella BI e nell'analisi di prossima generazione e offre automazione e ottimizzazione per l'intero processo di BI: ETL/preparazione di dati, creazione di report operativi, individuazione di dati visivi, dashboard interattive e analisi avanzate. L'approccio unico di Birst, che utilizza la BI in rete, collega ciascun utente a una struttura condivisa di analisi, a cui è possibile accedere e che può essere estesa con facilità. Questa rete di analisi condivisa offre agilità agli utenti aziendali, mantenendo al contempo la supervisione da parte del reparto IT.
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Manuale utente per Software per creare report

Che cos'è un software per creare report?

Le applicazioni software per creare report permettono di accedere in tempo reale a dati essenziali e facilitano la generazione rapida di report da fonti di dati multiple. I software per creare report possono essere usati per redigere bilanci d'esercizio, monitorare il successo delle strategie di vendita, verificare la conformità normativa, gestire i controlli interni e condurre audit di sicurezza.

Quali vantaggi porta un software per creare report?

  • Tracciamento e gestione della performance aziendale: usando i programmi per creare report, i manager e i dirigenti aziendali possono misurare e tracciare parametri aziendali di diversi dipartimenti (ad es. vendite, finanze, risorse umane e marketing) in modo semplice. Tali parametri possono essere visualizzati e analizzati velocemente, permettendo ai dirigenti di identificare le aree che necessitano di azioni correttive.
  • Visualizzazione interattiva dei dati: i software per creare report offrono una varietà di strumenti di visualizzazione interattiva dei dati, come mappe di calore, diagrammi di Sankey, grafici ad anello e matrici di correlazione. Questi strumenti di visualizzazione permettono ai manager di creare presentazioni coinvolgenti con dati estratti dal proprio software per creare report. Alcuni strumenti avanzati per creare report permettono persino di aggiungere video, grafici, animazioni e infografiche per migliorare l'aspetto e il tono delle presentazioni.
  • Incremento della produttività: i manager possono usare i software per creare report per creare dashboard e monitorare gli indicatori di prestazione senza dover ricreare manualmente i parametri dei report ogni volta che decidono di aggiornare vari documenti. I software per creare report possono aggiornare automaticamente i dati necessari e mantenere al passo il sistema, facendo risparmiare tempo e fatica.

Quali sono le funzionalità tipiche di un software per creare report?

  • Report ad hoc: generazione di report per soddisfare i bisogni della propria azienda in base alle necessità.
  • Visualizzazione dei dati: generazione di rappresentazioni grafiche dei dati.
  • Dashboard personalizzata: possibilitá di modificare la struttura e il contenuto delle dashboard software a seconda delle proprie esigenze specifiche.
  • Esportazione: esportazione dei dati in diversi formati (ad es. PDF, DOC, CSV) e verso altre piattaforme.

Quali considerazioni bisogna tenere a mente quando si vogliono acquistare strumenti per creare report?

  • Considerazioni relative ai prezzi: le soluzioni per creare report spesso offrono diverse funzionalità a seconda dei livelli di prezzo e dei modelli, rendendo difficile la comparazione diretta di tutti i prodotti. La maggior parte dei fornitori utilizza modelli di prezzo basati su sottoscrizioni o costi di licenza una tantum e funzionalità come l'analisi dei dati in tempo reale, sicurezza e conformità, formazione e assistenza clienti possono comportare costi aggiuntivi. È importante svolgere le dovute ricerche e determinare quali siano le funzionalità necessarie prima di prendere una decisione di acquisto definitiva, per evitare di pagare più del dovuto, incorrere in costi imprevisti o pagare per funzionalità di cui l'azienda non ha bisogno.
  • Integrazione con software e dispositivi di terze parti: i programmi per creare report funzionano in sincrono con altre soluzioni software per offrire i migliori risultati. Funzionalità chiave come dashboard e riepiloghi e visualizzazione dei dati richiedono un input da altre piattaforme, come ad esempio i software CRM, i software per la pianificazione delle risorse d'impresa (ERP) e le soluzioni di business intelligence. Prima di selezionare un software per creare report per la propria azienda, è necessario assicurarsi che questo supporti l'integrazione con gli strumenti e i software già in uso.

Alcuni dei trend più rilevanti legati ai software per creare report

  • Adozione diffusa di chatbot conversazionali: anche gli strumenti per creare report verranno influenzati dalla crescita dei chatbot conversazionali. Gli utenti saranno in grado di creare report direttamente grazie all'aiuto di questi strumenti. Secondo gli studi, quasi il 70% delle piccole imprese prevede di adottare chatbot nel prossimo futuro. I software per creare report con funzionalità chatbot permetteranno agli utenti di ottenere maggiori informazioni sui dati, ponendo domande di follow-up, e di risolvere query indicando risorse correlate, come domande frequenti (FAQ), demo e articoli di blog.
  • Gli algoritmi predittivi di machine learning renderanno le applicazioni più intelligenti: machine learning e intelligenza artificiale sono i termini al momento più in voga nel mondo della tecnologia. Secondo le ricerche, il 50% delle piccole imprese intende implementare tecnologie di machine learning nel corso dei prossimi anni. I programmi per creare report supportati da tecnologie di machine learning aiuteranno i manager a fare previsioni e stime per prendere decisioni correttive e preventive. Gli algoritmi predittivi miglioreranno l'usabilità dei report generati da queste soluzioni e forniranno ai dirigenti d'azienda un quadro completo delle attività.