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Software per l'edilizia

I software per l'edilizia coordinano i processi aziendali per appaltatori e imprese edili. Le organizzazioni utilizzano i software di project management per l'edilizia per consentire un flusso di lavoro collaborativo e l'accesso ai dati, integrando più team e sedi in un ambiente di lavoro condiviso. Queste soluzioni software per costruzioni forniscono anche dati di pianificazione e completamento in tempo reale, tra cui: monitoraggio dello stato del prodotto, date di inizio e fine dei progetti edili, budget e spese. Generalmente i software per l'edilizia offrono anche strumenti per l'organizzazione e la presentazione dei dati, come ad esempio modelli di costruzione. Sono correlati al gestionale per la contabilità edilizia, i software per architettura, i software CRM per costruzioni e i software per la stima dei costi. Trova i migliori software per l'edilizia in Italia.

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Mela Works è un’app dedicata al mondo dei cantieri, per scambiare informazioni sul campo e per monitorare i costi del cantiere in tempo reale Ulteriori informazioni su Mela
Mela Works è un’app dedicata al mondo dei cantieri, per scambiare informazioni sul campo e per monitorare i costi del cantiere in tempo reale. Con Mela ti basta uno smartphone per: • Tracciare con foto, video, messaggi, audio, tutto ciò che accade in cantiere • Conoscere istantaneamente quanto stai spendendo, evitando errori e ritardi • E con un click puoi creare rapportini e il giornale dei lavori Ulteriori informazioni su Mela

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di modifica
  • Monitoraggio del budget
  • Gestione dei subappaltatori
  • Gestione dell'inventario
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Contabilità integrata
  • Gestione foglio presenze
  • Monitoraggio dei progressi
  • Progetti vari
  • Gestione delle attività
  • Gestione dei progetti
Tieni facilmente traccia di tutti i tuoi progetti di costruzione nella semplice piattaforma desktop o app di monday.com. Ulteriori informazioni su monday.com
Gestisci i tuoi progetti di costruzione con monday.com, dalla pianificazione all'esecuzione, tutto in un unico software. Condividi file, commenti, liste di controllo e altro ancora per rimanere aggiornato durante lo sviluppo di ogni progetto di costruzione. Utilizza varie visualizzazioni per monitorare tutti gli aspetti del tuo progetto, dai budget ai risultati finali, e visualizza i tuoi dati in qualsiasi modo tu ritenga opportuno. Ottieni aggiornamenti dal campo in tempo reale con questa app per dispositivi mobili e invita parti interessate, designer e agenti esterni a monitorare i progressi del tuo progetto. Ulteriori informazioni su monday.com

Caratteristiche

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  • Gestione dei progetti
Con oltre 25 moduli, è la soluzione multifunzione più economica per la gestione dei progetti. Valutazioni, pianificazioni, registri, schede presenze, contabilità e altro ancora Ulteriori informazioni su Contractor Foreman
Con oltre 25 moduli, è la soluzione multifunzione più economica per la gestione di progetti edili. Consente di creare rapidamente e facilmente valutazioni, pianificazioni (con diagrammi di Gantt e CPM), registri giornalieri, schede presenze (con GPS), contabilità e altro ancora. Progetti in numero illimitato e formazione e supporto gratuiti. Permette di risparmiare di migliaia di dollari rispetto ad altri sistemi. Integrazione con QuickBooks per evitare i doppi inserimenti. Disponibile per telefoni, tablet e computer. Oltre 25 moduli a un prezzo molto contenuto. Nel 2019 è stata nominata app e prodotto n. 1 per gli appaltatori. Ulteriori informazioni su Contractor Foreman

Caratteristiche

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Strumento di gestione del budget e dei subappaltatori. Ottieni una panoramica in tempo reale della redditività dei progetti. Inizia a utilizzare la tua versione di prova gratuita per 14 giorni. Ulteriori informazioni su Planyard
Planyard è uno strumento di gestione del budget per l'edilizia e dei subappaltatori. Ottieni una panoramica in tempo reale della redditività di progetti e lavori. Garantisci la conformità standardizzando i processi, dalle offerte alla gestione dei contratti, alla creazione di report sui progressi e alla fatturazione. Elimina il doppio lavoro manuale e risparmia tempo per project manager e commercialisti. Inizia a utilizzare la tua versione di prova gratuita per 14 giorni. Ulteriori informazioni su Planyard

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Software di gestione delle risorse per l'edilizia per il monitoraggio e la gestione di strumenti, materiali e risorse tra le varie sedi. 15 giorni di prova gratuita! Ulteriori informazioni su EZOfficeInventory
Questo software leader per la gestione delle risorse per l'edilizia consente di monitorare strumenti e attrezzature, pianificare la manutenzione ed eseguire la scansione in massa di etichette RFID, codici a barre e codici QR. Il sistema è in grado di gestire le risorse in modo completamente integrato e consente di creare PO, gestire lo stock e creare ticket di assistenza contemporaneamente. Le cronologie complete delle ubicazioni e i report di servizio utilizzabili permettono di ridurre furti e smarrimenti, caratteristiche che rendono questo software il migliore disponibile per la gestione dei cespiti. Richiedi una prova gratuita di 15 giorni! Ulteriori informazioni su EZOfficeInventory

Caratteristiche

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Il software di contabilità leader per le piccole aziende. Accesso immediato alle informazioni di clienti, fornitori e dipendenti.
QuickBooks Enterprise è un software di contabilità per l'edilizia end-to-end che può crescere con la tua azienda. Fornisce tutti gli strumenti necessari alla tua azienda, ma è facile da utilizzare. Puoi organizzare i tuoi libri mastri, gestire lo stock, tenere traccia delle vendite e persino gestire le buste paga, a un costo minimo. Con QuickBooks Enterprise risparmi migliaia di dollari all'anno rispetto a soluzioni simili. Potente e versatile, è disponibile anche in edizioni progettate su misura per soddisfare le tue esigenze specifiche. Fai una prova gratuita oggi stesso. Ulteriori informazioni su QuickBooks Desktop Enterprise

Caratteristiche

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Smartsheet offre maggiore efficienza e affidabilità dei progetti, semplificando la comunicazione e la documentazione.
Smartsheet è la piattaforma di esecuzione del lavoro a cui si affidano molte delle più grandi aziende di costruzione del mondo per rimanere produttive, comunicare con team distribuiti e documentare ogni fase di ogni progetto. Smartsheet offre maggiore efficienza e affidabilità dei progetti, semplificando la comunicazione e la documentazione. **Migliore app aziendale del 2014 - Evernote Platform Awards ** Gartner Cool Vendor 2015 - Gestione dei progetti e del portfolio Ulteriori informazioni su Smartsheet

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Software basato sul cloud, potente, ma facile da utilizzare per la gestione dei progetti edilizi, destinato a tutti i professionisti dell'edilizia a un prezzo fisso.
Procore Technologies, Inc., il software di gestione edilizia numero uno, più utilizzato al mondo, consente alle aziende di incrementare drasticamente l'efficienza e la responsabilità dei progetti razionalizzando e mobilizzando la comunicazione e la documentazione del progetto e aumentando i profitti. Procore consente ai professionisti dell'edilizia di collaborare a progetti da qualsiasi dispositivo connesso a Internet fornendo accesso a tutti i documenti di progetto, contratti, RFI, sottotitoli, pianificazioni e disegni e altro ancora. Ulteriori informazioni su Procore

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Wrike è un software di gestione del lavoro con approvazioni, monitoraggio del tempo, diagrammi di Gantt, schede Kanban, gestione del budget, report e altro ancora.
Wrike è un pluripremiato software di project management a cui si affidano oltre 20.000 aziende in tutto il mondo. Crea un ambiente di lavoro digitale ottimizzato, utilizzando moduli di richiesta personalizzati, schede Kanban, diagrammi di Gantt, gestione del budget, monitoraggio del tempo, aggiornamenti in tempo reale e report sulle prestazioni, il tutto in un unico posto condivisibile in tutta l'azienda. Integra Wrike con oltre 400 applicazioni per automatizzare i tuoi processi quotidiani. Personalizza i flussi di lavoro e riduci la necessità di e-mail, riunioni, aggiornamenti dello stato e altro. Ulteriori informazioni su Wrike

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BIM 360 è lo strumento perfetto per direttori di progetto, esterni e BIM per accelerare la consegna, risparmiare denaro e ridurre i rischi.

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ClockShark è il software leader per il monitoraggio e la pianificazione dei tempi per imprese edili locali, servizi esterni e franchising.
ClockShark è il software leader per il monitoraggio e la pianificazione dei tempi creato per imprese edili locali, servizi esterni e franchising alla ricerca di un modo più semplice per monitorare il tempo dei dipendenti mobili, gestire le retribuzioni in modo rapido e accurato e comprendere i costi del lavoro. Oltre 4.000 clienti hanno sostituito i fogli presenze cartacei con questo software che semplifica la gestione della propria impresa e agevola il lavoro della contabilità. Non crederci sulla parola, inizia oggi stesso una prova gratuita! Ulteriori informazioni su ClockShark

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Pianificazione online e calendario, condivisione di documenti online e foto, ordini di modifica online e approvazioni dei progetti.
Buildertrend è un software all'avanguardia per la gestione dei progetti basato sul cloud. Con quasi 1 milione di utenti in tutto il mondo, Buildertrend offre al settore edilizio un modo migliore di progettare e costruire. Il software Buildertrend aiuta i professionisti nel settore edilizio a creare più progetti riducendo i ritardi, eliminando gli errori di comunicazione e aumentando la soddisfazione dei clienti. Dalle funzioni di stima, pianificazione e modifica degli ordini alla comunicazione con i clienti e alla gestione dei documenti, il suo set di funzionalità è qui per aiutarti! Ulteriori informazioni su Buildertrend

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KeepTruckin è una piattaforma di gestione della flotta aziendale molto apprezzata, su cui fanno affidamento oltre 500.000 conducenti e 55.000 flotte aziendali.
KeepTruckin è un'apprezzata piattaforma di gestione della flotta aziendale, su cui fanno affidamento oltre 500.000 conducenti e 55.000 flotte aziendali. Traccia veicoli, rimorchi e qualsiasi altra risorsa con GPS in tempo reale. Proteggi la tua impresa con punteggi di sicurezza per i conducenti e dashcam completamente integrate. Semplifica il rispetto della conformità con questa apprezzata soluzione di registrazione elettronica (Electronic Logging Device, ELD) Aumenta l'efficienza operativa e riduci i costi con report KPI affidabili e intuitivi. Ulteriori informazioni su Motive

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Uno strumento leader per la gestione delle costruzioni, che mantiene i progetti sempre aggiornati. Pianifica il miglior lavoro di progetto del tuo team, da qualsiasi luogo.
Float è una piattaforma di gestione delle risorse utilizzata da team grandi e piccoli (da 5 a oltre 5.000 persone). Automatizza la tua capacità con integrazioni di calendario diretto, orari di lavoro personalizzati e festività. Pianifica i progetti con precisione aggiungendo fasi e budget. Assegna rapidamente le attività con strumenti di pianificazione facili da usare. Prevedi budget e risorse con una potente creazione di report. Tieni traccia del tempo del tuo team per monitorare i progressi dei progetti. Connetti Asana, Jira, Slack e altro tramite integrazioni dirette. 30 giorni di prova gratuita. Ulteriori informazioni su Float

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Presenta offerte e vinci gare per lavori più redditizi in minor tempo con STACK! Supporto e formazione gratuiti basati sul cloud. Crea oggi stesso il tuo account gratuito!
Il software per il lancio delle offerte e le stime dei costi STACK è intuitivo e ricco di funzionalità che accelerano il processo di offerta. Basato sul cloud, ti consente di collaborare con il tuo team in tempo reale, da qualsiasi luogo. Tuttavia, la cosa più importante è che ora l'accesso a STACK è GRATUITO! Accedi ai piani del progetto sempre e ovunque, da qualsiasi dispositivo. Fai più offerte, in minor tempo. Elimina i costosi errori dei preventivi. Sfrutta una libreria di database di materiali predefiniti e personalizzati. Vinci le gare per ottenere i lavori più redditizi! Ulteriori informazioni su STACK

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Bluebeam Revu introduce nuove funzionalità e miglioramenti molto richiesti per automatizzare e accelerare i processi di lavoro critici.
La soluzione per PDF di Bluebeam è pensata per gli utenti che desiderano creare, modificare e inserire commenti nei file PDF e collaborare con i partner del progetto in tempo reale o in qualsiasi momento mediante Bluebeam Studio. Ulteriori informazioni su Bluebeam Revu

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Software di gestione delle costruzioni residenziali basato sul web per gestire pianificazioni di progetti, ordini di modifica, selezioni, preventivi e altro ancora.
Realizzi progetti per oltre 1 milione di dollari all'anno? CoConstruct è il software votato n° 1 per costruttori e rimodellatori. L'unico strumento multifunzione con preventivi a voce singola che ti consente di inserire i tuoi dati una sola volta e di far scorrere tali informazioni attraverso stime, specifiche, selezioni, offerte, proposte, ordini di modifica, budget, anche da e verso QuickBooks. Ciò si aggiunge ai suoi strumenti di pianificazione e alla comunicazione pluripremiata. Ulteriori informazioni su CoConstruct

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Rendi più grande la tua piccola impresa. Jobber consente alle aziende di servizi a domicilio di creare preventivi, pianificazioni e fatture, oltre che di essere pagate più velocemente.
Rendi la tua piccola impresa più grande con il software per l'assistenza a domicilio di Jobber. Jobber consente a migliaia di aziende di migliorare ed espandere la propria attività. Indipendentemente da dove ti trovi puoi creare preventivi e pianificazioni, fatturare lavori, ottimizzare i percorsi, monitorare e inviare team, avvisare e comunicare con i clienti e sincronizzarti automaticamente con il tuo software di contabilità, il tutto in un unico posto. Verrai pagato più velocemente e apparirai più professionale che mai. Inoltre, il supporto dedicato e gratuito di Jobber ti aiuterà in ogni fase del processo. Ulteriori informazioni su Jobber

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AccuLynx è il software per la copertura dei tetti più affidabile del settore, progettato per aiutare gli appaltatori a gestire e a espandere la propria attività.
AccuLynx è il software per il settore della copertura dei tetti più affidabile del settore, progettato per aiutare gli appaltatori a gestire ed espandere la propria attività. Ricco di funzionalità avanzate e di strumenti di facile utilizzo, consente di ottimizzare i processi di un'azienda di copertura dei tetti, aumentare i suoi profitti e fornire un servizio clienti di qualità superiore. Con AccuLynx gli appaltatori che si occupano di copertura dei tetti possono gestire ogni aspetto della loro attività da una singola applicazione. Ulteriori informazioni su AccuLynx

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Houzz Pro è una soluzione di marketing e gestione aziendale multifunzione creata esclusivamente per i professionisti della ristrutturazione della casa e del design.
Houzz Pro è un software di gestione aziendale multifunzione per professionisti della ristrutturazione e del design della casa che copre l'intero ciclo di vita del cliente, incluso marketing, CRM, stime e proposte, fatturazione e pagamenti online, gestione dei progetti, comunicazione e collaborazione con i clienti. Ulteriori informazioni su Houzz Pro

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Semplifica i processi di ispezione e manutenzione della tua flotta. Collega veicoli, conducenti, manager e meccanici senza sforzo.
Software facile da utilizzare pensato per i gestori di flotte. Gestisci i report di ispezione dei veicoli con conducente (DVIR) per verificarne la conformità, tenere traccia dei danni con le foto e acquisire il chilometraggio accurato dall'app mobile. Personalizza i moduli digitali per qualsiasi risorsa, crea, pianifica e monitora le attività di manutenzione basate sull'utilizzo e gli avvisi automatici per i conducenti o i meccanici. Crea e gestisci ordini di lavoro per meccanici interni o esterni, con creazione di report, analisi e cronologia dell'assistenza delle risorse per una maggiore sicurezza, efficienza e valore di rivendita. Ulteriori informazioni su Whip Around

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Soluzione per la gestione di costruzioni e immobili che riunisce tutte le funzioni per un controllo semplificato e a fonte singola.
Fornisce alle imprese edili e immobiliari la soluzione più completa per la gestione dell'intero ciclo di vita di un progetto o di una proprietà con sicurezza, precisione ed efficienza. Precedentemente Sage Timberline Office. Ulteriori informazioni su Sage 300 Construction and Real Estate

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Strumenti per creazione di preventivi, gestione dei progetti e produttività per progetti di costruzione.
Scopri come oltre 500.000 professionisti in 75 Paesi possono presentare preventivi in maniera più rapida e con maggiore precisione grazie a UDA ConstructionSuite. Progettato per appaltatori generali, costruttori residenziali e subappaltatori, ConstructionSuite gestisce oltre 65 miliardi di dollari in progetti e permette di creare preventivi reali con strumenti specifici del settore come RSMeans Cost Data, applicazioni di pagamento AIA, modelli di preventivi, vera integrazione bidirezionale di QuickBooks, gestione degli ordini di modifica e integrazione con i principali programmi CAD. Inizia a utilizzarlo oggi stesso. Ulteriori informazioni su UDA ConstructionSuite

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Piattaforma di gestione dei progetti basata sul cloud che aiuta le imprese di costruzione con monitoraggio dei costi, gestione dei contratti e degli ordini.
Piattaforma di gestione dei progetti basata sul cloud che aiuta le imprese di costruzione con monitoraggio dei costi, gestione dei contratti e degli ordini. Ulteriori informazioni su ConstructionOnline

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Strumenti di contatto e di gestione dei lavori avanzati ed efficaci, racchiusi in un'interfaccia semplice da apprendere e facile da utilizzare.
Perfetto per costruttori di tetti, addetti alle ristrutturazioni, al restauro e altre attività, JobNimbus consente di risparmiare tempo e denaro, grazie a strumenti di gestione dei lavori, dei contatti e delle attività integrati nell'interfaccia altamente intuitiva. JobNimbus ti consente di monitorare facilmente le pipeline delle vendite e dei lavori. Crea stime e fatture, scatta foto dei lavori, assegna ordini di lavoro, crea e condividi documenti, pianifica le attività, vedi calendari condivisi, invia ordini di materiali, tieni traccia dei pagamenti e altro ancora. Crea in diretta report avanzati che ti consentono di vedere tutto. Web, iOS e Android. Ulteriori informazioni su JobNimbus

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Il software Revit BIM include funzionalità per la progettazione architettonica, MEP, ingegneria strutturale e costruzione.
Il software Autodesk Revit per BIM supporta i team multidisciplinari durante l'intero ciclo di vita del progetto in modo più efficace che mai. Un'interfaccia re-immaginata ti consente di controllare il settore immobiliare sullo schermo con nuove visualizzazioni a schede che puoi ancorare, affiancare e visualizzare su un monitor secondario. Modella il tuo design in una vista 3D, per un'esperienza di progettazione ancora più coinvolgente. Ulteriori informazioni su Revit

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La principale soluzione software di gestione dei programmi di costruzione basata sul cloud per i proprietari di progetti di capitale.
A differenza delle soluzioni orientate agli appaltatori, e-Builder è una piattaforma di gestione dei programmi di costruzione per i proprietari che consente di gestire i costi, le pianificazioni e i documenti dei programmi relativi al capitale tramite flussi di lavoro e funzioni di business intelligence di livello mondiale. e-Builder è una soluzione completa, progettata essenzialmente per offrire controllo e ridurre le sorprese per i proprietari di programmi di gestione del capitale. Essendo una soluzione di gestione dei programmi basata sul cloud, i proprietari possono trarre vantaggio da tempi dei cicli più brevi, risparmi diretti, rischi ridotti e produttività eccezionale. Ulteriori informazioni su e-Builder Enterprise

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Spectrum è una soluzione ERP di costruzione completa, basata su web, con strumenti all'avanguardia per la contabilità, la gestione dei progetti e altro ancora.
Spectrum è una soluzione ERP per costruzioni completa basata su web con strumenti all'avanguardia per la contabilità, la gestione dei progetti, delle attrezzature, dei materiali e dei servizi, il controllo dei documenti, le risorse umane, gli stipendi, lo stock, la creazione di report e molto altro. Spectrum consente agli appaltatori di lavorare in tempo reale, indipendentemente da dove li porta il lavoro. Ulteriori informazioni su Viewpoint Spectrum

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Piattaforma di produttività aziendale che consente agli appaltatori che offrono servizi per la casa di gestire il flusso di lavoro, i dipendenti, le vendite e le operazioni sul campo.
JobProgress è un'app aziendale MULTIFUNZIONE per la "gestione della tua attività" per TUTTI GLI APPALTATORI. JobProgress fornisce agli appaltatori un'APP di facile utilizzo che produrrà risultati senza pari, consentendo di controllare, organizzare e gestire la propria attività da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. JobProgress è semplice e potente e favorisce il lavoro in team e un flusso di lavoro dal punto di vista dell'appaltatore per il miglioramento della casa, affinché tu e il tuo team possiate tracciarne, monitorarne e misurarne intuitivamente i progressi. Ulteriori informazioni su Leap

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Questa è la piattaforma di creazione di app più semplice sul mercato e consente di creare app aziendali in pochi giorni, invece che in mesi.
Scelta da oltre 50 aziende Fortune 100, Quick Base è la piattaforma IT più semplice per la creazione di app e flussi di lavoro, che mette insieme team e processi in una semplice interfaccia. Con funzionalità integrate di creazione di report e governance, oltre alle integrazioni point-and-click di Salesforce, Box, Dropbox, Google Drive, NetSuite e altre popolari app per il cloud, Quick Base ha tutto ciò che serve per rendere felici gli utenti aziendali senza compromettere la sicurezza o i requisiti. Ulteriori informazioni su Quickbase

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Premier è un software di contabilità multifunzione basato sul cloud per la gestione dei costi del lavoro, di progetti/documenti/disegni con valutazione ottima su Gartner.
Questo prodotto consente alle imprese che operano in campo edilizio di lavorare in modo più intelligente. Premier è un software multifunzione per gestione della contabilità, del costo del lavoro, dei progetti e dei documenti, valutato con un ottimo punteggio da Gartner. È stato sviluppato per appaltatori generici, aziende di gestione delle costruzioni e di creazione di disegni, sviluppatori di terreni e di case e appaltatori specializzati. È considerato affidabile da migliaia di aziende e valutato come il miglior prodotto leader nel 2019 e nel 2018. Incentrato sulla fornitura di un software moderno e potente, semplice da utilizzare per gli utenti finali e facilmente accessibile da qualsiasi luogo. Ulteriori informazioni su Premier

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eSUB standardizza la gestione dei progetti e la documentazione per i subappaltatori commerciali in base alle migliori pratiche del settore.
Realizzato esclusivamente per i subappaltatori commerciali, eSUB offre software di gestione dei progetti di costruzione mobile e basato sul cloud. Crea, archivia e accedi a tutti i tuoi documenti di costruzione e alle attività di gestione dei progetti da un'unica posizione centrale. Gestisci progetti senza supporti cartacei tramite un accesso sicuro a Internet dall'ufficio o sul campo. La suite software di eSUB include funzioni per invii, ordini di modifica, RFI, report giornalieri, app mobili, integrazione e-mail, note sul campo, foglie presenze e molto altro. Ulteriori informazioni su eSUB

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Scelto da oltre 100.000 appaltatori, ServiceTitan è il software più utilizzato dalle aziende di servizi e sostituzioni residenziali.
PER APPALTATORI CON PIÙ DI 2 TECNICI. Oltre 100.000 appaltatori si affidano a ServiceTitan, il software più utilizzato dalle aziende di servizi e sostituzioni residenziali con più 2 tecnici. I clienti di ServiceTitan registrano un aumento delle vendite del 24% in 9 mesi. ServiceTitan è l'unico sistema di cui hai bisogno per gestire la tua attività: pianificazione, invio, assistenza, vendite, marketing, stock, buste paga, accordi, contabilità e altro. Ottieni subito una demo gratuita e scopri quanto ServiceTitan sia potente e facile da utilizzare! Ulteriori informazioni su ServiceTitan

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Un'ottima piattaforma per la consegna di progetti digitali che collega i team per costruire in tutto il mondo. Scelto da oltre 5 milioni di utenti in tutto il mondo.
Aconex di Oracle è un'ottima piattaforma per la consegna di progetti digitali che collega i team per creare il mondo. Con oltre 5 milioni di utenti e più di 1 trilione di dollari di valore di progetti distribuiti in oltre 70 paesi, Aconex di Oracle collega proprietari, appaltatori e i loro team di progetto nei settori dell'edilizia, delle infrastrutture, dell'energia e delle risorse, fornendo visibilità e controllo a livello di progetto tra diverse organizzazioni che collaborano sui progetti. Ulteriori informazioni su Oracle Aconex

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Questa soluzione software consente di mantenere al minimo indispensabile i costi operativi e di ottimizzare il livello di servizio fornito.
Il software ERP di ePROMIS per i settori dei trasporti e della logistica è un’intuitiva applicazione aziendale che fornisce in tempo reale le informazioni necessarie per garantire una maggiore soddisfazione dei clienti. Il software ERP di ePROMIS per il settore dei trasporti supporta tutti gli aspetti del processo, dalla pianificazione e dall’esecuzione al pagamento. Ulteriori informazioni su ePROMIS ERP

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Soluzione completa basata sul cloud per la gestione di progetti di costruzione, controllo dei documenti e informazioni finanziarie.
RedTeam è una solida soluzione per la gestione dei progetti di costruzione di immobili commerciali: un'applicazione cloud sviluppata dagli appaltatori per gestire in modo efficace ogni fase, dalla pre-costruzione alla chiusura del progetto, collegando i membri del team a prescindere dal dispositivo utilizzato. Oltre a una solida creazione di report sul campo, RedTeam fornisce soluzioni per tutte le fasi del processo di gestione dei progetti: creazione di nuovi contatti, pre-costruzione, contratti, gestione delle prestazioni e controlli finanziari. Ulteriori informazioni su RedTeam Flex

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Sostituisci gli inefficienti documenti cartacei e i processi di costruzione con app mobili personalizzabili. Nessun codice o programmazione necessaria.
GoCanvas è un software basato sul cloud che consente alle società di costruzioni di sostituire costosi e inefficienti moduli cartacei con potenti app su smartphone o tablet. Dalle ispezioni agli ordini di lavoro, JSA e altro, GoCanvas consente agli appaltatori generali e specializzati di raccogliere in modo rapido e sicuro i dati di cui hanno bisogno per potenziare la loro attività. Con GoCanvas i dati possono essere condivisi in modo sicuro, archiviati nel cloud e analizzati in tempo reale per semplificare i processi, ridurre i rischi e migliorare l'efficienza. Ulteriori informazioni su GoCanvas

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Priority Matrix consente ai manager di raggiungere una migliore responsabilità e visibilità sul flusso di lavoro attraverso una prioritizzazione delle attività più efficace.
PRIORITY MATRIX è una suite software avanzata, intuitiva e facile da utilizzare che aiuta le persone a essere più efficaci nella gestione delle proprie priorità mediante metodologie di gestione del tempo collaudate. Per i singoli, Priority Matrix fornisce una piattaforma per dare priorità alle attività e ai progetti per lavorare in modo più efficace. Per i team, Priority Matrix fornisce un mezzo per comunicare le priorità dei team, delegare il lavoro, tenere traccia dei progressi e, in ultima analisi fornire maggiore visibilità e responsabilità. Ulteriori informazioni su Priority Matrix

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I report giornalieri e gli scadenzari dei lavori più semplici per sovrintendenti, caposquadra e project manager in cantiere.
AGC National ha nominato Raken software n. 1 per la creazione di report giornalieri e una delle 5 migliori app mobili per l'edilizia. È la più veloce e semplice app di creazione di report giornalieri e scadenzari che consente di risparmiare tempo nel processo di creazione di report giornalieri. Durante il giorno, consente di digitare o dettare le informazioni direttamente dal telefono/tablet mentre si è in cantiere. Permette di aggiungere al report foto e video dei lavori di costruzione, informazioni dalla dashboard, bollettini meteorologici e allegati. L'app ospita anche tutti i discorsi dell'utente sulla casella degli strumenti! Ulteriori informazioni su RAKEN

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Oracle Primavera è la soluzione più potente, solida e semplice da utilizzare per la pianificazione, la gestione e l'esecuzione di progetti di qualsiasi dimensione.
La suite software Oracle Primavera offre applicazioni cloud e sul posto potenti, solide e facili da utilizzare per la definizione, la pianificazione, la gestione e la distribuzione globali di progetti, programmi e portafogli di successo. Dalla pianificazione del progetto, i controlli dei costi e del progetto e la gestione del portafoglio, alla gestione dei documenti e all'analisi dei rischi, Oracle Primavera consente a costruttori, ingegneri e proprietari di progetti in settori con uso intensivo delle risorse di migliorare i risultati nell'intero ciclo di vita del progetto. Ulteriori informazioni su Oracle Primavera Cloud

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FOUNDATION® è uno dei migliori software di contabilità per l'edilizia disponibile in America, che offre un sistema completamente integrato per la contabilità dei costi del lavoro e la gestione dei progetti.
Foundation Software offre funzioni per la contabilità dei costi del lavoro, la gestione dei progetti e la applicazioni mobili, insieme all'elaborazione e alla consulenza sulle buste paga, per gestire il lato aziendale dell'edilizia. FOUNDATION è un software per l'edilizia sviluppato nel 1985, supportato dall'azienda produttrice e rivolto a un unico settore. È per questo che è stato creato attorno a un potente database Microsoft SQL Server per creare report affidabili, garantire sicurezza dei dati e flessibilità. È adatto a te? Visita il sito per scoprirlo. Ulteriori informazioni su FOUNDATION

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Software integrato per la gestione finanziaria e di progetti a livello aziendale per il settore edilizio, ingegneristico e architettonico.
CMiC è il fornitore leader di soluzioni software aziendali complete e integrate per progetti di costruzione e capitali. Per quasi quattro decenni, CMiC ha collaborato con le più grandi aziende AEC del mondo e proprietari di progetti, acquisendo una visione approfondita delle esigenze aziendali specifiche del settore edilizio. Combinando un'infrastruttura tecnologica versatile con una filosofia di totale integrazione, il software CMiC riduce i costi, migliora la produttività e aumenta l'interoperabilità. Ulteriori informazioni su CMiC

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Buildxact è un software di gestione dei preventivi e delle costruzioni facile da usare, progettato in modo univoco per piccoli costruttori e ristrutturatori.
Rimani sempre aggiornato sulla programmazione. Crea automaticamente le pianificazioni dei lavori dalla tua stima. Mantieni il controllo del lavoro monitorando i progressi rispetto al budget speso e all'importo fatturato. Dedica meno tempo all'organizzazione dei subappaltatori grazie agli SMS automatizzati e ai promemoria e-mail. Ulteriori informazioni su Buildxact

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Rhumbix è l'unica "source of truth" (fonte di verità) per i dati esterno.
Rhumbix semplifica la gestione dei dati esterni a livello di cantiere. Gli appaltatori possono gestire meglio un'ampia gamma di fonti di dati dalla documentazione di lavoro a rischio alla gestione degli orari e altro ancora. Ulteriori informazioni su Rhumbix

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Software completamente integrato che soddisfa tutti gli aspetti della gestione di attività di HVAC, appaltatrici e di servizi.
Jonas Construction Software fornisce software di contabilità, costruzione e gestione dei servizi leader del settore da 25 anni. Questa soluzione completamente integrata fornisce tutti gli strumenti necessari per aumentare la produttività e migliorare i profitti. Questa soluzione di Jonas è progettata per soddisfare specificamente le esigenze del settore delle costruzioni, consentendo alle imprese di costruzione di ottimizzare le proprie operazioni, migliorare l'efficienza e aumentare la crescita. Ulteriori informazioni su Jonas Enterprise

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Software di gestione dei progetti open source con una vasta gamma di funzionalità. Supporta i team lungo l'intero ciclo di vita della gestione dei progetti.
Software di gestione dei progetti open source con una vasta gamma di funzionalità. Consente la gestione di più progetti, la collaborazione di gruppo e la comunicazione lungo l'intero ciclo di vita del progetto. OpenProject supporta il classico agile project management: monitoraggio delle attività, schede agile, diagrammi di Gantt, wiki, gestione delle riunioni, segnalazione dei bug, monitoraggio dei tempi e report dei costi, budget e molto altro. Esiste una Community Edition gratuita, una Cloud Edition hosted e una Enterprise Edition on-premise. Ulteriori informazioni su OpenProject

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simPRO è una potente soluzione software di gestione dei servizi esterni, che aiuta i terzisti commerciali a semplificare le operazioni per aumentare i profitti.
simPRO è una potente soluzione software di gestione dei servizi esterni, creata da terzisti commerciali per terzisti commerciali. Se hai difficoltà a elaborare preventivi per i lavori, a gestire progetti in più fasi, a gestire lo stock, a collegare l'ufficio con l'esterno o in qualsiasi altra area del tuo flusso di lavoro, simPRO offre una piattaforma semplificata per affrontare tutte le sfide urgenti, aumentando al contempo produttività e profitti. Più di 120.000 professionisti dedicati al commercio specializzato si affidano a simPRO per la gestione del flusso di lavoro. Ulteriori informazioni su Simpro

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Deltek + ComputerEase fornisce un software versatile per la contabilità dei costi del lavoro e la gestione delle costruzioni per potenziare il successo del lavoro. Creata appositamente per gli appaltatori e il settore edile, la dashboard di facile utilizzo centralizza tutti i dati critici per darti il controllo sulla redditività del lavoro. Potenzia oggi il successo del lavoro e richiedi una demo gratuita. Ulteriori informazioni su ComputerEase

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La raccolta di dati sul campo è stata semplificata. Disegna, annota e collabora con precisione e chiarezza. Il tutto con un'estrema semplicità di utilizzo. Trasforma i disegni in proposte al cliente premendo un pulsante.
La raccolta di dati sul campo è stata semplificata. Disegna, annota e collabora con precisione e chiarezza. Il tutto con un'estrema semplicità di utilizzo. Trasforma i disegni in proposte da fare ai clienti, con la semplice pressione di un pulsante. Ulteriori informazioni su ArcSite

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La piattaforma Adoddle di Asite consente alle persone coinvolte nei progetti di costruzione e di gestione di strutture di accedere alle informazioni chiave indipendentemente da dove si trovano o dal dispositivo impiegato. Consente una maggiore collaborazione che si traduce in un minor numero di errori, con conseguenti grandi risparmi di tempo e denaro. Permette di archiviare e gestire tutti i dati di un progetto in un sicuro repository centralizzato. Adoddle è una piattaforma su misura che consente ai clienti di configurare completamente la struttura dei propri contenuti con accesso altamente controllato e flussi di lavoro avanzati. Ulteriori informazioni su Asite

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Manuale utente per Software per l'edilizia

Che cos'è un software per project management per l'edilizia?

I software per project management per l'edilizia, altrimenti detti software di project management, aiutano gli impresari edili, gli appaltatori e i subappaltatori a gestire i flussi di lavoro nel campo dell'edilizia. I sistemi per project management per l'edilizia sono essenzialmente soluzioni di project management con alcune funzionalità aggiuntive, come gestione dei documenti, gestione di budget e offerte, contabilità, automazione dei flussi di lavoro e gestione delle risorse. 

Queste soluzioni aiutano i costruttori, gli ingegneri e gli architetti nei cantieri a comunicare riguardo l'avanzamento dei lavori, monitorare costi e spese, pianificare l'utilizzo delle risorse e tenere traccia delle scadenze dei progetti. I software per project management per l'edilizia sono anche conosciuti come software per imprese edili.

Quali vantaggi porta un software per project management per l'edilizia?

  • Visibilità in tempo reale del ciclo di vita di un progetto: i sistemi per project management per l'edilizia creano un'unica finestra di visibilità per tutte le parti interessate, dagli operatori sul campo fino ai vertici dell'impresa. Rispetto ai metodi manuali, questi sistemi semplificano il monitoraggio delle spese di progetto, affrontano i problemi critici nel momento in cui si verificano e riducono i ritardi dei lavori dovuti a errori imprevisti. 
  • Migliore distribuzione del lavoro: grazie ai sistemi per project management per l'edilizia, i dirigenti sono in grado di assegnare compiti e progetti ai dipendenti con pochi clic. In questo modo, tutti sono messi al corrente dei propri compiti quotidianamente, eliminando possibile confusione. I dirigenti ricevono inoltre una notifica se si verificano degli inconvenienti o se un compito non è stato portato a termine entro il tempo stabilito. 

Quali sono le funzionalità tipiche di un software per project management per l'edilizia?

  • Gestione delle offerte: invio e accettazione di offerte da parte di subappaltatori e rappresentanti di terze parti; analisi e confronto tra le offerte per selezionare l'opzione migliore; invio di RFI e gestione di un repository centralizzato di tutti i dettagli delle offerte. 
  • Gestione dei documenti: creazione, tracciamento, archiviazione e gestione di tutti i documenti relativi a un progetto e alla forza lavoro, cosicché tutte le parti interessate possano facilmente cercare la documentazione necessaria in base alle proprie necessità.
  • Project management: creazione di un flusso di lavoro dettagliato per ciascun progetto.
  • Tracciamento di budget/valutazione dei costi del lavoro: allocazione e registrazione dei costi relativi al completamento di ciascun progetto, attività e incarico secondario e possibilità di confrontare questi dati con le stime di budget. 
  • Gestione dei contratti: mantenimento di un repository centralizzato di tutti i contratti e gli accordi tra la propria azienda e i clienti, produttori, fornitori e rappresentanti di terze parti. In aggiunta, tracciamento degli obiettivi intermedi relativi ai contratti. 
  • Gestione dei turni di lavoro: tracciamento delle ore di lavoro effettive dei dipendenti. 

Quali considerazioni bisogna tenere a mente quando si vuole acquistare un software per project management per l'edilizia?

I software per project management per l'edilizia sono la chiave per un'esecuzione efficiente ed economica dei progetti, facilitando la gestione generale delle imprese di costruzione e l'esecuzione simultanea di più progetti, senza sovrapposizioni dei flussi di lavoro o ritardi inutili. Detto questo, è importante scegliere il software giusto per le esigenze specifiche di un'azienda e ci sono alcuni elementi da tenere in considerazione quando si sceglie il proprio software per project management per l'edilizia.

  • Costo totale: il costo di un sistema per project management per l'edilizia dipende da diversi fattori. Mentre alcuni produttori tradizionali offrono ancora l'implementazione on-premise del sistema, per un costo fisso una tantum, la maggior parte dei fornitori offre ora soluzioni basate sul cloud con diversi modelli di prezzo. Alcuni strumenti per project management per l'edilizia basati sul cloud offrono set di funzionalità robuste per un numero illimitato di utenti, invece di addebitare una tariffa periodica fissa per ogni progetto gestito. Altri stabiliscono il prezzo in base al numero di utenti, ma non pongono limiti al numero di progetti che possono essere creati. Le aziende dovrebbero determinare quale modello di prezzo soddisfi al meglio le proprie esigenze in base al numero totale di utenti e alla frequenza e al costo dei progetti gestiti. 
  • Formazione e supporto offerti con la soluzione: considerando che i sistemi per project management per l'edilizia sono utilizzati da tutti i lavoratori all'interno di un'impresa edile, dai vertici aziendali al capocantiere, è essenziale che ogni dipendente impari a utilizzare il sistema. Prima di effettuare un acquisto, è bene valutare i moduli di formazione offerti dai vari produttori e chiedere informazioni sulle loro offerte e condizioni di supporto. 

Alcuni dei trend più rilevanti legati ai software per project management per l'edilizia

  • I software basati sull'IA stanno arricchendo gli strumenti per project management per l'edilizia: i moderni sistemi per project management per l'edilizia presentano un gran numero di funzionalità avanzate di intelligenza artificiale e analisi dei dati. Le imprese edili fanno molto affidamento su questi sistemi, che non solo raccolgono dati da più fonti in tempo reale, ma forniscono anche preziose informazioni sulle attività del settore. Le funzionalità integrate di machine learning e intelligenza artificiale aiutano i vertici aziendali a comprendere i problemi legati ai processi, a cercare approcci più funzionali e a migliorare aree come la gestione della manodopera, la fatturazione dei progetti e le stime dei lavori. 
  • I gadget indossabili sono la prossima, grande novità nel project management per l'edilizia: le imprese edili stanno rapidamente adottando dispositivi indossabili intelligenti nelle proprie operazioni quotidiane. Questi dispositivi indossabili (ad es. occhiali, giacche e sensori intelligenti collegati alle tute da lavoro) aiutano gli utenti a raccogliere dati su produttività, efficienza e sicurezza dei lavoratori. Questi dati sono condivisi in tempo reale con i software per project management per l'edilizia, per analizzare le condizioni di lavoro e misurare le prestazioni del personale in rapporto a vari standard, aiutando a ridurre al minimo i tempi di fermo, a controllare la disponibilità delle attrezzature, a evitare flussi di lavoro rischiosi, a garantire la sicurezza dei lavoratori e altro ancora.