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Kizeo Forms è un'applicazione versatile che sostituisce i costosi documenti cartacei con moduli digitali personalizzati che puoi compilare su qualsiasi dispositivo mobile/tablet. I dati possono essere facilmente integrati nei tuoi sistemi aziendali. Potrai generare immediatamente report personalizzati e inviarli automaticamente via e-mail. Usufruisci delle varie opzioni disponibili, tra cui foto, geolocalizzazione, firma, tag NFC, codici a barre, audio, caselle di controllo, ecc. Il tuo team potrà acquisire dati sul campo in modalità online o offline. Aumenta l'efficienza e risparmia tempo e denaro! Ulteriori informazioni su Kizeo Forms Kizeo Forms è uno strumento versatile e intuitivo che consente a chi opera sul campo di creare e compilare moduli digitali personalizzati su qualsiasi dispositivo mobile. Ulteriori informazioni su Kizeo Forms
FINALCAD è un software mobile per edilizia e analisi predittiva che consente agli stakeholder del settore edile di prevedere e risolvere i problemi riscontrati durante il costruzione degli edifici. La mission: aumentare la qualità, ridurre i costi e renderla accessibile a tutti. Fin dal 2011, FINALCAD ha contribuito alla realizzazione di 8.000 progetti in 30 Paesi e continua a promuovere la transizione al digitale nel settore delle costruzioni. Ulteriori informazioni su FINALCAD FINALCAD è un software mobile per edilizia e analisi predittiva che aiuta appaltatori, architetti e proprietari sul luogo di lavoro. Ulteriori informazioni su FINALCAD
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Smartsheet è la piattaforma di esecuzione del lavoro a cui si affidano molte delle più grandi aziende di costruzione del mondo per rimanere produttive, comunicare con team distribuiti e documentare ogni fase di ogni progetto. Smartsheet offre maggiore efficienza e affidabilità dei progetti, semplificando la comunicazione e la documentazione. **Migliore app aziendale del 2014 - Evernote Platform Awards ** Gartner Cool Vendor 2015 - Gestione dei progetti e del portfolio Ulteriori informazioni su Smartsheet Smartsheet offre maggiore efficienza e affidabilità dei progetti, semplificando la comunicazione e la documentazione. Ulteriori informazioni su Smartsheet
Questo software leader per la gestione delle risorse per l'edilizia consente di monitorare strumenti e attrezzature, pianificare la manutenzione ed eseguire la scansione in massa di etichette RFID, codici a barre e codici QR. Il sistema è in grado di gestire le risorse in modo completamente integrato e consente di creare PO, gestire lo stock e creare ticket di assistenza contemporaneamente. Le cronologie complete delle ubicazioni e i report di servizio utilizzabili permettono di ridurre furti e smarrimenti, caratteristiche che rendono questo software il migliore disponibile per la gestione dei cespiti. Richiedi una prova gratuita di 15 giorni! Ulteriori informazioni su EZOfficeInventory Software di gestione delle risorse per l'edilizia per il monitoraggio e la gestione di strumenti, materiali e risorse tra le varie sedi. 15 giorni di prova gratuita! Ulteriori informazioni su EZOfficeInventory
Synapcus è un software aziendale basato sul web che supporta architetti e ingegneri in tutte le attività di pianificazione. Dalla fase di acquisizione alla pianificazione e realizzazione del progetto, Synapcus funge da compagno costante e da consulente, in termini di panoramica ed efficienza. Grazie a processi, informazioni digitali e comunicazioni digitali, Synapcus combina le informazioni del progetto per evitare la ripetizione del lavoro, promuovere le migliori procedure attraverso modelli di progetto, massimizzare il ROI e migliorare la soddisfazione dei clienti. Ulteriori informazioni su Synapcus Un software moderno, basato sul web a 360 gradi, creato in particolare per gli studi di architettura, società di costruzioni e costruttori del settore immobiliare. Ulteriori informazioni su Synapcus

da Procore Technologies

(2.386 recensioni)
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Procore Technologies, Inc., il software di gestione edilizia numero uno, più utilizzato al mondo, consente alle aziende di incrementare drasticamente l'efficienza e la responsabilità dei progetti razionalizzando e mobilizzando la comunicazione e la documentazione del progetto e aumentando i profitti. Procore consente ai professionisti dell'edilizia di collaborare a progetti da qualsiasi dispositivo connesso a Internet fornendo accesso a tutti i documenti di progetto, contratti, RFI, sottotitoli, pianificazioni e disegni e altro ancora. Software basato sul cloud, potente, ma facile da utilizzare per la gestione dei progetti edilizi, destinato a tutti i professionisti dell'edilizia a un prezzo fisso.
monday.com è la piattaforma lavorativa più semplice per gestire qualsiasi team e progetto: potrai scegliere tra una varietà di modelli o creare il tuo flusso di lavoro personale per iniziare. Potrai sincronizzare, pianificare, organizzare e monitorare i progetti dei tuoi team, sia attraverso una panoramica generale sia analizzandone i più piccoli dettagli. Oltre 90.000 team si affidano a monday.com per concentrarsi sulle cose importanti, vedere i responsabili di determinate azioni e rimanere aggiornati utilizzando un unico strumento di collaborazione. monday.com è uno strumento di gestione dei progetti che il tuo team amerà davvero utilizzare. Consente di concentrarsi facilmente su ciò che conta.
Unisciti a oltre 700.000 utenti e gestisci la tua azienda di costruzione o ristrutturazione con il premiato software di gestione delle costruzioni di Buildertrend. Pianificazione online, ordini di modifica, gestione dei documenti, foto, scelte dei clienti, garanzia, ordini di acquisto, gestione dei lead e altro ancora. È basato sul cloud e gli utenti possono accedervi da PC, laptop, iPad e telefoni cellulari. Le notifiche automatiche aiutano i costruttori a gestire le operazioni in tempo reale, fornendo ai propri subappaltatori, fornitori e clienti un'esperienza migliore. Pianificazione online e calendario, condivisione di documenti online e foto, ordini di modifica online e approvazioni dei progetti.
BIM 360 offre ai team di progetti gli strumenti per coordinarsi meglio, comunicare in modo più efficace e risolvere i problemi rapidamente, con una conseguente consegna dei progetti più rapida ed efficiente. BIM 360 ci aiuta a essere più efficienti, risparmiando tempo e denaro durante l'intero ciclo di vita del progetto. - Oivind Pettersen, Skanska I risultati di BIM 360: tempo di coordinamento ridotto del 50%; programmazione dei progetti avanzata del 25%; preparazione concreta del layout più rapida dell'88% ‑ inizia a utilizzarlo gratuitamente. BIM 360 è lo strumento perfetto per direttori di progetto, esterni e BIM per accelerare la consegna, risparmiare denaro e ridurre i rischi.
Realizzi progetti per oltre 1 milione di dollari all'anno? CoConstruct è il software votato n° 1 per costruttori e rimodellatori. L'unico strumento multifunzione con preventivi a voce singola che ti consente di inserire i tuoi dati una sola volta e di far scorrere tali informazioni attraverso stime, specifiche, selezioni, offerte, proposte, ordini di modifica, budget, anche da e verso QuickBooks. Ciò si aggiunge ai suoi strumenti di pianificazione e alla comunicazione pluripremiata. Software di gestione delle costruzioni residenziali basato sul web per gestire pianificazioni di progetti, ordini di modifica, selezioni, preventivi e altro ancora.
Branch consente alle imprese di attrarre e trattenere i dipendenti a ore grazie a una tecnologia "mobile-first" che li aiuta ad andare avanti finanziariamente. Il turnover dei dipendenti è ai massimi storici e sostituire un lavoratore a ore costa ai datori di lavoro oltre 2.500 $. Mantenere e coinvolgere i dipendenti può migliorare la produttività, l'esperienza dei clienti e la redditività di un'azienda. Branch è una tecnologia "mobile-first" che aiuta i lavoratori a ore a crescere finanziariamente.
PlanGrid è un software per l'edilizia realizzato appositamente per i cantieri. La piattaforma PlanGrid consente di condividere istantaneamente piani e maggiorazioni con tutti i partecipanti a un progetto edile ovunque si trovino. Consente ad appaltatori e architetti di collaborare dai propri dispositivi desktop o mobili lavorando su piani, specifiche, foto, RFI e liste di controllo delle non conformità di un progetto. PlanGrid consente ad appaltatori e architetti di collaborare ovunque si trovino lavorando su piani, specifiche, foto, problemi e RFI.
Scopri come oltre 500.000 professionisti in 75 Paesi possono presentare preventivi in maniera più rapida e con maggiore precisione grazie a UDA ConstructionSuite. Progettato per appaltatori generali, costruttori residenziali e subappaltatori, ConstructionSuite gestisce oltre 65 miliardi di dollari in progetti e permette di creare preventivi reali con strumenti specifici del settore come RSMeans Cost Data, applicazioni di pagamento AIA, modelli di preventivi, vera integrazione bidirezionale di QuickBooks, gestione degli ordini di modifica e integrazione con i principali programmi CAD. Inizia a utilizzarlo oggi stesso. Strumenti per creazione di preventivi, gestione dei progetti e produttività per progetti di costruzione.
Provides construction and real estate firms with the most complete solution for managing the entire project or property lifecycle with confidence, precision, and efficiency. Formerly Sage Timberline Office. Construction and real estate management solution that pulls everything together for streamlined, single-source control.
Piattaforma di gestione dei progetti basata sul cloud che aiuta le imprese di costruzione con monitoraggio dei costi, gestione dei contratti e degli ordini. Piattaforma di gestione dei progetti basata sul cloud che aiuta le imprese di costruzione con monitoraggio dei costi, gestione dei contratti e degli ordini.
AccuLynx è il software per il settore della copertura dei tetti più affidabile del settore, progettato per aiutare gli appaltatori a gestire ed espandere la propria attività. Ricco di funzionalità avanzate e di strumenti di facile utilizzo, consente di ottimizzare i processi di un'azienda di copertura dei tetti, aumentare i suoi profitti e fornire un servizio clienti di qualità superiore. Con AccuLynx gli appaltatori che si occupano di copertura dei tetti possono gestire ogni aspetto della loro attività da una singola applicazione. AccuLynx è il software per la copertura dei tetti più affidabile del settore, progettato per aiutare gli appaltatori a gestire e a espandere la propria attività.
A differenza delle soluzioni orientate agli appaltatori, e-Builder è una piattaforma di gestione dei programmi di costruzione per i proprietari che consente di gestire i costi, le pianificazioni e i documenti dei programmi relativi al capitale tramite flussi di lavoro e funzioni di business intelligence di livello mondiale. e-Builder è una soluzione completa, progettata essenzialmente per offrire controllo e ridurre le sorprese per i proprietari di programmi di gestione del capitale. Essendo una soluzione di gestione dei programmi basata sul cloud, i proprietari possono trarre vantaggio da tempi dei cicli più brevi, risparmi diretti, rischi ridotti e produttività eccezionale. La principale soluzione software di gestione dei programmi di costruzione basata sul cloud per i proprietari di progetti di capitale.
Scelta da oltre 50 aziende Fortune 100, Quick Base è la piattaforma IT più semplice per la creazione di app e flussi di lavoro, che mette insieme team e processi in una semplice interfaccia. Con funzionalità integrate di creazione di report e governance, oltre alle integrazioni point-and-click di Salesforce, Box, Dropbox, Google Drive, NetSuite e altre popolari app per il cloud, Quick Base ha tutto ciò che serve per rendere felici gli utenti aziendali senza compromettere la sicurezza o i requisiti. Questa è la piattaforma di creazione di app più semplice sul mercato e consente di creare app aziendali in pochi giorni, invece che in mesi.
Spectrum è una soluzione ERP per costruzioni completa basata su web con strumenti all'avanguardia per la contabilità, la gestione dei progetti, delle attrezzature, dei materiali e dei servizi, il controllo dei documenti, le risorse umane, gli stipendi, lo stock, la creazione di report e molto altro. Spectrum consente agli appaltatori di lavorare in tempo reale, indipendentemente da dove li porta il lavoro. Spectrum è una soluzione ERP di costruzione completa, basata su web, con strumenti all'avanguardia per la contabilità, la gestione dei progetti e altro ancora.

da RedTeam Software

(190 recensioni)
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RedTeam è una solida soluzione per la gestione dei progetti di costruzione di immobili commerciali: un'applicazione cloud sviluppata dagli appaltatori per gestire in modo efficace ogni fase, dalla pre-costruzione alla chiusura del progetto, collegando i membri del team a prescindere dal dispositivo utilizzato. Oltre a una solida creazione di report sul campo, RedTeam fornisce soluzioni per tutte le fasi del processo di gestione dei progetti: creazione di nuovi contatti, pre-costruzione, contratti, gestione delle prestazioni e controlli finanziari. Soluzione completa basata sul cloud per la gestione di progetti di costruzione, controllo dei documenti e informazioni finanziarie.
Aconex di Oracle è un'ottima piattaforma per la consegna di progetti digitali che collega i team per creare il mondo. Con oltre 5 milioni di utenti e più di 1 trilione di dollari di valore di progetti distribuiti in oltre 70 paesi, Aconex di Oracle collega proprietari, appaltatori e i loro team di progetto nei settori dell'edilizia, delle infrastrutture, dell'energia e delle risorse, fornendo visibilità e controllo a livello di progetto tra diverse organizzazioni che collaborano sui progetti. Un'ottima piattaforma per la consegna di progetti digitali che collega i team per costruire in tutto il mondo. Scelto da oltre 5 milioni di utenti in tutto il mondo.
JobProgress è un'app aziendale MULTIFUNZIONE per la "gestione della tua attività" per TUTTI GLI APPALTATORI. JobProgress fornisce agli appaltatori un'APP di facile utilizzo che produrrà risultati senza pari, consentendo di controllare, organizzare e gestire la propria attività da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. JobProgress è semplice e potente e favorisce il lavoro in team e un flusso di lavoro dal punto di vista dell'appaltatore per il miglioramento della casa, affinché tu e il tuo team possiate tracciarne, monitorarne e misurarne intuitivamente i progressi. Piattaforma di produttività aziendale che consente agli appaltatori che offrono servizi per la casa di gestire il flusso di lavoro, i dipendenti, le vendite e le operazioni sul campo.

da Jonas Premier Software

(181 recensioni)
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Questo prodotto consente alle imprese che operano in campo edilizio di lavorare in modo più intelligente. Premier è un software multifunzione per gestione della contabilità, del costo del lavoro, dei progetti e dei documenti, valutato con un ottimo punteggio da Gartner. È stato sviluppato per appaltatori generici, aziende di gestione delle costruzioni e di creazione di disegni, sviluppatori di terreni e di case e appaltatori specializzati. È considerato affidabile da migliaia di aziende e valutato come il miglior prodotto leader nel 2019 e nel 2018. Incentrato sulla fornitura di un software moderno e potente, semplice da utilizzare per gli utenti finali e facilmente accessibile da qualsiasi luogo. Premier è un software di contabilità multifunzione basato sul cloud per la gestione dei costi del lavoro, di progetti/documenti/disegni con valutazione ottima su Gartner.
PRIORITY MATRIX è una suite software avanzata, intuitiva e facile da utilizzare che aiuta le persone a essere più efficaci nella gestione delle proprie priorità mediante metodologie di gestione del tempo collaudate. Per i singoli, Priority Matrix fornisce una piattaforma per dare priorità alle attività e ai progetti per lavorare in modo più efficace. Per i team, Priority Matrix fornisce un mezzo per comunicare le priorità dei team, delegare il lavoro, tenere traccia dei progressi e, in ultima analisi fornire maggiore visibilità e responsabilità. Priority Matrix consente ai manager di raggiungere una migliore responsabilità e visibilità sul flusso di lavoro attraverso una prioritizzazione delle attività più efficace.
AGC National ha nominato Raken software n. 1 per la creazione di report giornalieri e una delle 5 migliori app mobili per l'edilizia. È la più veloce e semplice app di creazione di report giornalieri e scadenzari che consente di risparmiare tempo nel processo di creazione di report giornalieri. Durante il giorno, consente di digitare o dettare le informazioni direttamente dal telefono/tablet mentre si è in cantiere. Permette di aggiungere al report foto e video dei lavori di costruzione, informazioni dalla dashboard, bollettini meteorologici e allegati. L'app ospita anche tutti i discorsi dell'utente sulla casella degli strumenti! I report giornalieri e gli scadenzari dei lavori più semplici per sovrintendenti, caposquadra e project manager in cantiere.
CMiC è il fornitore leader di soluzioni software aziendali complete e integrate per progetti di costruzione e capitali. Per quasi quattro decenni, CMiC ha collaborato con le più grandi aziende AEC del mondo e proprietari di progetti, acquisendo una visione approfondita delle esigenze aziendali specifiche del settore edilizio. Combinando un'infrastruttura tecnologica versatile con una filosofia di totale integrazione, il software CMiC riduce i costi, migliora la produttività e aumenta l'interoperabilità. Software integrato per la gestione finanziaria e di progetti a livello aziendale per il settore edilizio, ingegneristico e architettonico.
ExakTime è da vent’anni il leader nella registrazione dei tempi per l’edilizia e i settori dei servizi esterni. Questa app per la registrazione dei tempi e la pianificazione è robusta e facile da usare e si sincronizza direttamente con l’intuitivo software basato sul cloud dello stesso fornitore, per consentire una facile pianificazione di turni e attività, oltre a gestire presenze in tempo reale, ora, codice di costo e altri dati accessibili e utilizzabili da ovunque. ExakTime funziona su telefoni e tablet Android e iOS, mentre il software di registrazione dei tempi si integra con tutti i principali programmi di contabilità. Questa app marcatempo potente e facile da usare è il prodotto di due decenni di gestione della forza lavoro nel settore edile.
GoCanvas is a cloud-based software service that enables businesses to replace expensive and inefficient paper forms with powerful apps on their smartphones and tablets. GoCanvas enables users to collect information using mobile devices, share that information and easily integrate with existing backend systems. GoCanvas also offers the first business-only application store of its kind, with 20,000+ pre-built, fully customizable apps that work on all mobile platforms and serve 30+ vertical markets Replace inefficient construction paperwork and processes with customizable mobile apps. No coding or programming needed!
Rhumbix semplifica la gestione dei dati esterni a livello di cantiere. Gli appaltatori possono gestire meglio un'ampia gamma di fonti di dati dalla documentazione di lavoro a rischio alla gestione degli orari e altro ancora. Rhumbix è l'unica "source of truth" (fonte di verità) per i dati esterno.
ePROMIS Engineering and Construction ERP software is a flexible Enterprise Resource Planning software solution designed to understand and overcome the present, and forthcoming challenges of the Engineering and Construction (E&C) industry. Integrated Business Intelligence platform of ePROMIS innovative construction ERP software provides you with maximum visibility into project data, assisting you to analyze costs, stage status, and performance for checking the project profitability. ePROMIS Construction ERP Software is a innovative software solution specially designed to cover the entire life cycle of the project
Bridgit Field makes construction less complicated from day one with a field-focused solution that simplifies communications and coordination, increases accountability and visibility, and improves quality. Developers, general contractors, and subcontractors across North America use Bridgit Field on over 7,500+ projects to manage and track site inspections, checklists and project milestones, streamline task management and site communication, and unlock real-time data to boost site performance. Bridgit Field makes construction less complicated from day one - so projects finish faster.
eSUB delivers mobile and cloud-based construction management software for self-performing contractors to manage projects from any device. Create, store and access all your construction documents and project management activities from one central location. Manage paperless projects through a secure Internet login from the office or the field. eSUB's software suite includes submittals, change orders, RFIs, daily reports, mobile app, email integration, field notes, time cards, and much more. eSUB standardizes project management and establishes a documentation system for Subcontractors based on industry best practices.
La suite software Oracle Primavera offre applicazioni cloud e sul posto potenti, solide e facili da utilizzare per la definizione, la pianificazione, la gestione e la distribuzione globali di progetti, programmi e portafogli di successo. Dalla pianificazione del progetto, i controlli dei costi e del progetto e la gestione del portafoglio, alla gestione dei documenti e all'analisi dei rischi, Oracle Primavera consente a costruttori, ingegneri e proprietari di progetti in settori con uso intensivo delle risorse di migliorare i risultati nell'intero ciclo di vita del progetto. Oracle Primavera è la soluzione più potente, solida e semplice da utilizzare per la pianificazione, la gestione e l'esecuzione di progetti di qualsiasi dimensione.

da Jonas Construction Software

(129 recensioni)
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Jonas Construction Software fornisce software di contabilità, costruzione e gestione dei servizi leader del settore da 25 anni. Questa soluzione completamente integrata fornisce tutti gli strumenti necessari per aumentare la produttività e migliorare i profitti. Questa soluzione di Jonas è progettata per soddisfare specificamente le esigenze del settore delle costruzioni, consentendo alle imprese di costruzione di ottimizzare le proprie operazioni, migliorare l'efficienza e aumentare la crescita. Software completamente integrato che soddisfa tutti gli aspetti della gestione di attività di HVAC, appaltatrici e di servizi.

da Foundation Software

(127 recensioni)
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Foundation Software delivers job cost accounting, project management and mobile applications, along with payroll processing and consulting, to run the business side of construction. We have developed and supported FOUNDATION construction software since 1985 because were committed to one industry. Its why we built it around a powerful Microsoft SQL Server database for robust reporting, data security and flexibility. Are we a fit for you? Visit our site to see. FOUNDATION® is America's #1 Construction Accounting Software, a fully integrated job cost accounting and project management system.
Il software OmTrak Construction è stato creato dagli esperti del settore di WebFM. Questo software basato sul cloud consente di ottimizzare e organizzare i lavori edili facilitando la collaborazione tra proprietari, architetti, costruttori e appaltatori. Gli strumenti di OmTrak semplificano la gestione di documenti, liste di difetti e non conformità, manuali O&M, lavori di manutenzione delle strutture e supervisione del progetto. Sono disponibili servizi aggiuntivi che comprendono consulenza di esperti e software di pianificazione FM. Il software basato sul cloud di OmTrak consente di ottimizzare e organizzare i lavori edili per una facile collaborazione tra proprietari, architetti e costruttori.
Deltek + ComputerEase provides cutting edge, integrated construction accounting and project management software. This innovative, user-friendly product not only improves the way contractors run their business, but it also allows clients to meet the unique challenges of construction accounting head-on. Deltek + ComputerEase has grown to be the industry standard and leader in construction management and accounting solutions for contractors of all sizes. All-in-one construction software to manage accounting, job costing, payroll, customers, prospects, materials, labor, and equipment.
Touchplan è lo strumento di collaborazione per le imprese di costruzione che può davvero aiutarti a terminare in anticipo. Basato su web e accessibile ovunque, Touchplan consente di identificare come i team possono migliorare continuamente per dare il meglio in ogni progetto. Pronto per l'uso in pochi minuti, Touchplan si integra con le pianificazioni generali e crea istantaneamente registri dei vincoli. È stato dimostrato che Touchplan può far risparmiare il 20% sui progetti ed è scelto da imprese di costruzione dal valore totale di 22 miliardi di dollari, 12.000 utenti, 800 progetti globali e più di 100 appaltatori generali, tra cui il 18% dei migliori 100 ENR. Touchplan è l'unico strumento di collaborazione per le imprese di costruzione che può davvero aiutarti a terminare in anticipo e offrire eccellenza.

da Asite Solutions

(106 recensioni)
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La piattaforma Adoddle di Asite consente alle persone coinvolte nei progetti di costruzione e di gestione di strutture di accedere alle informazioni chiave indipendentemente da dove si trovano o dal dispositivo impiegato. Consente una maggiore collaborazione che si traduce in un minor numero di errori, con conseguenti grandi risparmi di tempo e denaro. Permette di archiviare e gestire tutti i dati di un progetto in un sicuro repository centralizzato. Adoddle è una piattaforma su misura che consente ai clienti di configurare completamente la struttura dei propri contenuti con accesso altamente controllato e flussi di lavoro avanzati. Adoddle di Asite è una piattaforma basata sul cloud che permette una perfetta collaborazione tra discipline, dall’ideazione al completamento e oltre.
Un'unica piattaforma per tutte le esigenze di gestione del settore edilizio. Coordina e collabora senza problemi con personale, architetti, elettricisti, clienti, geometri e altri subappaltatori. Tieni traccia del tempo rispetto al lavoro e lavora da qualsiasi luogo con WorkflowMax per iOS. Gestisci i traguardi parziali del lavoro e tieni traccia di chi sta lavorando e su cosa. Utilizza report personalizzati per vedere quali lavori consentono di guadagnare più denaro. Migliora le tue stime e archivia le informazioni su ciascun lavoro in un'unica posizione. Suddividi i lavori in attività e costi. Un'unica piattaforma per tutte le esigenze di gestione dei progetti: dai preventivi e i fogli presenze, al monitoraggio dei lavori e dei costi, ai report e altro ancora.
Un'unica piattaforma per tutte le esigenze di gestione del settore edilizio. Coordina e collabora senza problemi con personale, architetti, elettricisti, clienti e altri subappaltatori. Monitora il tempo impiegato per i lavori e sii operativo ovunque grazie all'app per dispositivi mobili. Gestisci i traguardi parziali del lavoro e tieni traccia di chi sta lavorando e su cosa. Utilizza report personalizzati per vedere quali lavori consentono di guadagnare più denaro. Migliora le tue stime e archivia le informazioni su ciascun lavoro in un'unica posizione. Suddividi i lavori in attività e costi. Ideale per 5-100 utenti. Un'unica piattaforma per tutte le esigenze di gestione dei progetti: dai preventivi e i fogli presenze, al monitoraggio dei lavori e dei costi, ai report e altro ancora.
Un'unica piattaforma per tutte le esigenze di gestione del settore edilizio. Coordina e collabora senza problemi con personale, architetti, elettricisti, clienti, geometri e altri subappaltatori. Traccia il tempo impiegato per i lavori e utilizzala ovunque grazie all'app mobile. Gestisci i traguardi parziali del lavoro e tieni traccia di chi sta lavorando e su cosa. Utilizza report personalizzati per vedere quali lavori consentono di guadagnare più denaro. Migliora le tue stime e archivia le informazioni su ciascun lavoro in un'unica posizione. Ideale per 5-100 utenti. Un'unica piattaforma per tutte le esigenze di gestione dei progetti: dai preventivi e i fogli presenze, al monitoraggio dei lavori e dei costi, ai report e altro ancora.
Un'unica piattaforma per tutte le esigenze di gestione del lavoro. Coordina e collabora senza problemi con personale, architetti, elettricisti, clienti, geometri e altri subappaltatori. Tieni traccia del tempo rispetto al lavoro e lavora da qualsiasi luogo con WorkflowMax per iOS. Gestisci i traguardi parziali del lavoro e tieni traccia di chi sta lavorando e su cosa. Utilizza report personalizzati per vedere quali lavori consentono di guadagnare più denaro. Migliora le tue stime e archivia le informazioni su ciascun lavoro in un'unica posizione. Suddividi i lavori in attività e costi. Un'unica piattaforma per tutte le esigenze di gestione dei progetti: dai preventivi e i fogli presenze, al monitoraggio dei lavori e dei costi, ai report e altro ancora.
GenieBelt è una piattaforma di gestione dei progetti in tempo reale per il settore dell'edilizia. GenieBelt offre: comunicazione immediata da cantiere a ufficio, app mobile intuitiva per la creazione di report sul campo, panoramiche e approfondimenti su tutti i progetti di edilizia e consultazione report con un clic su tutti i tuoi progetti. Usa il telefono, il tablet, il laptop o il PC. La registrazione richiede meno di un minuto. È disponibile la versione di prova gratuita per 14 giorni! GenieBelt è una soluzione di gestione dei progetti di edilizia in tempo reale che funziona davvero. Funziona sia sul web che come app di edilizia per la creazione di report sul campo.
With SINC in your digital toolbox, you have a single source of truth for: *Tracking staff hours at the shift, job and cost code level *Staff movements while working *Running payroll quickly and accurately *Reporting on labor costs and production tracking *Managing tasks and project punch lists *Shift and job notes for effective company-wide communication *Improving job profitability *Calculating accurate and transparent overtime hours *Scheduling your workforce to reduce no-shows SINC is your boots-on-the-ground job costing and workforce management tool, bridging the gap between the job site and the office.
Mantieni i tuoi progetti nel budget che hai a disposizione con HeavyJob. Compila e invia schede orarie elettronicamente dall'esterno e rendi più rapida la creazione di report dall'esterno, pre-compilando con informazioni sulla squadra e sull'attrezzatura. Visualizza i costi giornalieri e i tassi di produzione in tempo reale per apportare rettifiche in loco e importare i dati direttamente nel tuo sistema contabile senza reinserire dati che fanno perdere tempo. Visualizza i costi giornalieri e i tassi di produzione in tempo reale per apportare modifiche in loco.
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Con oltre 25 moduli, è la soluzione multifunzione più economica per la gestione di progetti edili. Consente di creare rapidamente e facilmente valutazioni, pianificazioni (con diagrammi di Gantt e CPM), registri giornalieri, schede presenze (con GPS), contabilità e altro ancora. Progetti in numero illimitato e formazione e supporto gratuiti. Permette di risparmiare di migliaia di dollari rispetto ad altri sistemi. Integrazione con QuickBooks per evitare i doppi inserimenti. Disponibile per telefoni, tablet e computer. Oltre 25 moduli a un prezzo molto contenuto. Nel 2019 è stata nominata app e prodotto n. 1 per gli appaltatori. Con oltre 25 moduli, è la soluzione multifunzione più economica per la gestione dei progetti. Valutazioni, pianificazioni, registri, schede presenze, contabilità e altro ancora
Soluzione per gestione dei progetti, costo del lavoro, gestione dei materiali, immissione delle chiamate di servizio, ricezione, fatturazione e vendita. Soluzione per gestione dei progetti, costo del lavoro, gestione dei materiali, immissione delle chiamate di servizio, ricezione, fatturazione e vendita.
PASKR è una soluzione di gestione delle costruzioni basata sul cloud costruita per ogni membro in team di costruzione per fare offerte, costruire e tenere traccia di grandi progetti. PASKR offre efficienza, visibilità e responsabilità semplificando le operazioni di back office ed esterne. Gli utenti sono in grado di accedere a tutte le informazioni relative al progetto tramite qualsiasi dispositivo mobile, tablet, laptop o desktop connesso al web. Software di gestione delle costruzioni che standardizza il flusso di lavoro dall'offerta alla chiusura.
Solo per subappaltatori commerciali e rimodellatori residenziali. Gestisci in modo efficiente, senza carta e con informazioni migliori le prestazioni lavorative, come non hai mai fatto prima. Offre sia strumenti per la gestione dei contratti sia per la gestione delle spedizioni. Si sincronizza con QuickBooks online. Funzionalità: Costi dettagliati del lavoro, gestione dei progetti, gestione dei contratti, gestione degli ordini di modifica, elaborazione dei pagamenti con conto corrente e carta di credito, RFI, pianificazione, monitoraggio degli orari lavorativi, fatturazione dei progressi, fatturazione con modello AIA e altro ancora. Per subappaltatori commerciali e rimodellatori residenziali che desiderano gestire un'attività più produttiva. Soluzione multifunzione che offre informazioni approfondite in tempo reale.
NoteVault offre un'innovativa soluzione di creazione di report giornalieri per documentare le informazioni che giungono dal cantiere. La soluzione basata sul cloud di NoteVault permette agli operatori sul campo di acquisire dettagli specifici sul sito del progetto in tempo quasi reale, consentendo ai team di comunicare, collaborare e risolvere in modo efficace i problemi di qualsiasi progetto. Le aziende sono in grado di gestire i progetti in modo più efficiente, di rimanere in pista e nel rispetto del budget, nonché di conservare tutti i report giornalieri completi sui progetti, che possono proteggere la loro azienda dalle richieste di risarcimento anche anni dopo. L'innovativa soluzione di creazione di report giornalieri di NoteVault è l'UNICA app del settore che utilizza la trascrizione umana per scoprire il potere della voce.
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Valutazione | Gestione dei progetti | Pianificazione - Per le attività che operano nel settore dell'edilizia abitativa. Il mondo dei subappaltatori nel settore dell'edilizia abitativa è competitivo, indipendentemente dal fatto che si tratti di un idraulico, un costruttore di tetti o un elettricista. La capacità dell'utente di svolgere un lavoro velocemente e senza errori è un dei principali fattori di distinzione tra la sua azienda e la concorrenza. Bolt aiuta a pianificare i lavori, comunicare come azienda e operare in modo efficace per i costruttori per cui si lavora. Accedi a Supply Pro, ITK e altri siti web di pianificazione? Creato per i subappaltatori e le attività che operano nel settore dell'edilizia abitativa.
PIÙ ENTRATE, PIÙ PROFITTI, MENO RISCHI... UN'UNICA SOLUZIONE. La soluzione di gestione delle costruzioni di AccuBuild è una suite software completamente integrata basata sul cloud progettata per aiutare gli appaltatori di ogni dimensione a standardizzare e automatizzare i processi finanziari, operativi e della forza lavoro. La suite comprende contabilità, gestione dei progetti, gestione dei documenti, applicazioni esterne per dispositivi mobili e analisi aziendale. Monitoraggio della produzione per appaltatori basati su unità; disponibile anche un portale per le richieste di pagamento dei subappaltatori. PIÙ ENTRATE, PIÙ PROFITTI, MENO RISCHI... UN'UNICA SOLUZIONE. Dal 1987, AccuBuild offre soluzioni ideate per gli appaltatori professionisti.
Snappii è un'azienda leader nella creazione di moduli e app aziendali mobili che offre applicazioni per l'automazione dei processi aziendali e la creazione di report esterni utilizzate principalmente nella gestione di costruzioni, ispezioni e ordini di lavoro; Snappii ha reso la trasformazione digitale accessibile, soprattutto alle piccole e medie imprese. Snappii aiuta a progettare, creare e distribuire app aziendali e app per i moduli con molte funzionalità in giorni invece che in mesi e senza alcuna capacità di programmazione del codice. Le app aziendali e le app per i moduli possono essere create in modo rapido, semplice ed economico. Snappii è una società leader nella creazione di app mobili e app per i moduli. Le app aziendali di Snappii sono utilizzate da circa 500.000 persone di oltre 30 settori.
Software per la gestione delle offerte online che consente di gestire contatti, documenti, comunicazioni e informazioni di prequalifica. Software per la gestione delle offerte online che consente di gestire contatti, documenti, comunicazioni e informazioni di prequalifica.
Il versatile software di gestione delle costruzioni Dashpivot di Sitemate consente alle imprese edili di digitalizzare e semplificare il modo in cui acquisiscono, organizzano e monitorano il proprio lavoro, diventando così ogni giorno più intelligenti e produttive nei propri uffici o on-site. Grazie a moduli digitali, flussi di lavoro automatizzati, database intelligenti, acquisizione di fotografie e video e monitoraggio in tempo reale, Dashpivot sta migliorando il modo in cui operano migliaia di ingegneri, capisquadra, project manager e aziende in oltre 80 Paesi. Provalo gratuitamente qui. Software versatile e intuitivo, consente alle imprese edili di semplificare facilmente il modo in cui acquisiscono, organizzano e monitorano il proprio lavoro.
UniPhi will help you maximize your construction management process by streamlining it all onto one easy to use platform. Collaborate, track and communicate easily at any time, from any place. Reach those double-digit profit goals through increased visibility of all aspects of a project. From documentation and project delegation to risk, time and cost management, this award-winning SaaS software has it all. Web based, SaaS, integrated software solution for companies working in the built environment.
Projectmates è il primo software per la gestione dei programmi di creazione del capitale incentrato sul proprietario, facile da usare e configurabile e consigliato dai proprietari per i proprietari. Questo software mette a disposizione un'ampia gamma di moduli affidabili e altamente configurabili che permettono di sfruttare dati e analisi in tempo reale per rispettare la pianificazione e il budget dei progetti. Unisciti a decine di migliaia di titolari di progetti che utilizzano questo software dalla selezione del luogo fino alla costruzione e alla chiusura del cantiere. Software per la gestione dei programmi edili incentrato sul proprietario che semplifica il processo di costruzione dalla selezione del sito alla chiusura del cantiere.
Questo software ottimizzato per i dispositivi mobili e basato sul cloud è stato progettato da zero per garantire facilità d'uso e totale versatilità. FieldAware permette di stupire i clienti, rendere più produttivo il proprio team e rimanere un passo avanti alla concorrenza. Le imprese meritano il sistema di gestione dei servizi esterni più potente e facile da usare disponibile, con gestione degli ordini di lavoro, gestione delle risorse per la pianificazione dei lavori e altro ancora. Questo software ottimizzato per i dispositivi mobili e basato sul cloud offre potenza, facilità d'uso e versatilità totale per una migliore gestione dei servizi esterni.

VPO

da The Simplex Group

(49 recensioni)
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VPO offers construction teams a single and secure Microsoft 365 platform with portfolio-wide views so that owners, project managers, designers, and contractors can work collaboratively from any device, anywhere, in the business apps that they already use. Get the world's #1 easiest construction project management software deployed on your next project within just a few weeks, with unlimited hours of administration and end-user support, predictable monthly fees, and no annual contracts. VPO is Construction Project Management Software for the Engineering and Construction industry.
Safesite è una soluzione di sicurezza digitale gratuita e di facile utilizzo per persone e team che desiderano collaborare, migliorare la sicurezza e abbandonare la carta. Oltre 4.000 aziende si affidano alla piattaforma Safesite per condurre ispezioni e audit sulla sicurezza, stimolare l'impegno del team in materia di sicurezza e consentire a ogni dipendente della propria organizzazione di essere un campione della sicurezza. Soluzione di sicurezza digitale gratuita e di facile utilizzo per persone e team che desiderano collaborare e migliorare la sicurezza abbandonando la carta.
Assignar è una piattaforma per la gestione della conformità, delle risorse e della forza lavoro per i subappaltatori del settore edile. Assignar consente di semplificare la pianificazione, lo smistamento, la gestione delle schede presenze, la raccolta di dati e le comunicazioni con i dipendenti esterni e le attrezzature pesanti che questi operano. Grazie alle integrazioni nei sistemi per la gestione di stipendi e contabilità, Assignar assicura visibilità e controllo e semplifica le operazioni. Assignar semplifica la pianificazione, lo smistamento, la gestione delle schede presenze, la raccolta di dati e la comunicazione con i dipendenti del settore edile.

da ECi Software Solutions

(38 recensioni)
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MarkSystemsTM is a leading provider of simple, visual, social, and mobile home builder software solutions, offering best practices based on NAHB recommendations and real-world applications. MarkSystems is the home building industry's only single-database, ERP information management application, and one of the most widely used, industry-specific software products available for home builders. Single-database enterprise software that supports every home building activity from, pre-sales to warranty service. View a demo today!

da AEC Solutions

(37 recensioni)
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The Builterra construction contract administration platform standardizes, streamlines and connects the entire contract administration workflow including design quantity take-offs, cost estimating, bid preparation, bid analysis, bid processing, field inspection reporting and progress payment certification. Designed for infrastructure project owners and the civil engineering consultants who work for them, Builterra has processed over $1B in progress payment certificates since its launch in 2016. The Builterra construction contract administration platform connects key workflows to boost productivity, transparency and profit.
Onware is contract administration software that connects Owners, Architects, Contractors and Consultants in a web based collaborative solution. Tools provided by Onware increase project success by streamlining process and increasing efficiency. Onware integrates best-in-class data visualization and analytics by Tableau (www.tableau.com). Founded in 2002 and based in Edmonton, Alberta, Canada, Onware has increased productivity on 2,500 projects totaling $10 billion in construction value. Collaborative Contract Administration solution to improve workflow, automate project administration, and more.

da Construction Industry Solutions

(35 recensioni)
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Construction and financial accounting, managing construction projects, supporting your service and sales operations. Construction and financial accounting, managing construction projects, supporting your service and sales operations.
Fieldwire connects your entire field team, from the project manager all the way down to each specialty contractor's foreman, on one construction management platform. Making it effortless for anyone to view their drawings, schedule work and track their punch list while they are in the field. The app is available on iOS, Android & Web and serves 500,000+ projects worldwide. Fieldwire makes it easy for construction foremen, project managers and superintendents to collaborate while they are in the field.
Si integra perfettamente con Google Drive e G-Suite, offrendo la possibilità di aprire e modificare i file MPP di MS Project. Potrai tenere traccia di attività, costi e risorse, creare diagrammi di Gantt interattivi, accedere facilmente e condividere i tuoi progetti in qualsiasi momento e luogo e con qualunque persona. Le funzionalità più recenti includono un motore per raccomandazioni istantaneo basato sulla community e uno strumento di gestione dei rischi. Gantter è l'applicazione PM n°1 per Google Drive e G-suite con la potenza e il supporto in tempo reale di oltre due milioni di utenti in tutto il mondo. Gestione dei progetti basata sul cloud con integrazione di Google Drive e G-Suite e possibilità di aprire e modificare i file MPP di MS Project.
Whether you are an architect, developer, contractor, manager, firm, engineer, designer, or consultant, PayPanther is the all-in-one software that will help you dedicate more time to working in the field and less time worrying about logistics. PayPanther is the only program that combines CRM, Invoicing, Time Tracking, and Project Management all in one easy to use software. Instead of paying for 6 different websites to manage your business, you can save time, money, & duplicate entries! Helping construction professionals manage their clients, projects, invoices, documents, scheduling, & more. 30 Day free trial.
BuildTools Software is the only option built by a builder, for a builder. Accessible anywhere, your plans are now in your pocket! We help you manage all e-mail, site photos, weekly & daily reports, change orders, material selections, payment requests, project documents, punch-lists & warranty tracking. We are also the only provider that does not charge per active project! Flat, predictable monthly rate. Finally a provider that let's you keep your profits. Schedule a demo today! Construction project management software designed by builders, for builders.
An innovative project management and collaboration platform personalized to your needs. A sleek, responsive, modular design ensures the system fits your company or project. Your dedicated Systems Engineer will get your system up and running, then personally support your system for success. Expert consultancy, real support (no 800 numbers,) and training are always included without additional cost. Find out why PM Vitals is shaking things up and changing the way people view project management. PM Vitals delivers a system you will use, scaled as you need it, configured to the way you do business. Don't just survive. Succeed.
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Through customized electronic field logs, B2W Track streamlines the collection and reporting of field progress, including productivity, labor, materials and equipment utilization. Daily analysis then empowers contractors to adjust operations more accurately and immediately. Employees in the field also use B2W Track to communicate repair and resource requests directly to the B2W elements for maintenance and scheduling. Manage projects to profitability by analyzing performance daily and making faster, data-driven operational adjustments.
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BuildSafe is the digital collaboration platform for safe and efficient construction projects. The software is used by the entire project organisation (developers, contractors and sub-contractors) to report, follow up and analyse risks and disturbances. Results: streamlined deviation management, risk reduction by on average 75 % and substantial time savings. Features include: inspections, observation/near-miss/accident reporting, real-time dashboards, powerful analytics and site inductions. BuildSafe is the digital collaboration platform for safe and efficient construction projects.
Web application that will help you manage all your construction projects in an easy, simple and effective way. Web application that will help you manage all your construction projects in an easy, simple and effective way.
ProjectTeam sets itself apart from other construction management solutions because of the ease of customizing and reporting. The system is perfect for those that want to manage unique project needs and don't want to conform to the way other systems force you to do business. In addition to system forms like RFis, submittals, contracts, and change orders, you can create brand new custom forms. All information can be used to populate custom reports and dashboards easily. Fast, easy-to-use and highly customizable solution perfect for companies that want flexibility and award-winning customer support.

da Hyphen Solutions

(26 recensioni)
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SupplyPro works alongside with Hyphens widely accepted BuildPro portal to ensure builders and suppliers are working from a single source of truth. Develop an efficient way to communicate while completely leveraging the latest technological advances between trade partners and superintendents. Partners can view job schedules in real-time, promptly receive accurate schedule and change notifications, view purchase order information, access job documents, and invoice efficiently. SupplyPro is custom built to communicate with the BuildPro homebuilding network which collectively responsible for millions of homes.

da BEAMS Software

(25 recensioni)
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The fully integrated software solution for the construction industry. Including also mobile devices and complete time line management. The fully integrated software solution for the construction industry. Including also mobile devices and complete time line management.
FinishLine Software a construction punch list and management solution. Streamline punch lists, QA/QC efforts, safety issues, field observations, warranty, and completion lists in one app. Easily share reports with subcontractors via email. An intuitive and well-tested approach to construction list management. Use the FinishLine Dashboard to convert punch list and checklist data into meaningful graphics and charts. Prepare for meetings with visual, easy to understand visual presentations. A location-based inspection and punch list management tool for construction and real estate developers.

da ARES Project Management

(24 recensioni)
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ARES PRISM is an enterprise project controls software solution that manages the complete project lifecycle delivering dependable forecasts, cost control, and performance measurement. PRISM is a scalable, robust and intuitive system that harnesses industry best practices and integrates all aspects of the project, including cost and schedule, change management, project estimating, earned value, contracts & procurement, and field progressing. ARES PRISM is an enterprise project controls software delivering dependable forecasts, cost control, and performance measurement.
From design to construction, index, organize, and manage all your documents, markups, and photos securely with construction project management. With SKYSITE, you can ensure everyone is always working from the latest set, keep every piece of information at your fingertips and access your document anywhere, anytime. SKYSITE makes document distribution, project collaboration, markups, updates, and collaboration fast and simple.
Relatics is a web-based platform used by projects in the construction and civil engineering industry for requirements management and systems engineering. It frees the project of numerous spreadsheets and isolated applications. As a result, Relatics has proven to regain project control, reduce project risks, and decrease failure costs. Relatics is used by governments, contractors and consultancy firms for buildings, roads, bridges, tunnels, railways, canals, dams, ports, airports and dredging. Web-based platform used by construction and civil engineering projects for requirements management and systems engineering

da Atlas RFID Solutions

(23 recensioni)
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Jovix is an award-winning Material Readiness application developed by Atlas RFID Solutions specifically for the construction industry and has been implemented on over 600 sites. Jovix combines web-based server software with mobile and auto-ID technologies to extend access to information to decision-makers in the field, as well as digitize and automate manual, paper-based data collection. Jovix provides value for Owner/Operators, EPC firms, contractors, fabricators. Material Readiness solution that helps drive construction craft labor wait time related to materials to zero.
Start projects quickly by generating submittal logs in minutes with AutoSpecs. Using Pype's patented technology, automatically pull every requirement from your specs, helping you plan for key cost items; generate product data logs and procurement logs; upload multiple spec versions, including bidsets, and analyze changes in submittals to plan as the project evolves; review the specs and submittal requirements side-by-side for a deeper project understanding and to submit RFIs early. AutoSpecs generates submittal and procurement logs in minutes, helping estimate project costs and helping maintain contract compliance.
The most extensive system available today for managing tools, equipment, materials and consumables across your enterprise. The most extensive system available today for managing tools, equipment, materials and consumables across your enterprise.
FlipperForce is a web-based house flipping software for house flippers, rehabbers, developers & real estate investors. FlipperForce provides an all-in-one solution for analyzing rehab deals, managing projects & tracking project financials. Analyze rehab deals, & estimate repair costs to determine the Maximum Purchase Price you should offer. Create professional marketing reports to get funding for your rehab projects. Create project schedules, manage tasks & your project budgets. All-in-One House Flipping Software for house flippers, rehabbers & real estate investors.
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da Base Builders

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Our AE solution is created specifically for Architects and Engineers. It includes, Job Tracking, Project Management, Time Slips, Invoicing, Correspondence, Notes Diary, and other practice management modules. Our FC solution is designed for facility managers who need to track CIP projects and related them to Facilities and/or Campuses. This tools also tracks your funding sources. Solution for job tracking, project management, practice management for architect and engineering firms and facilities managers.
BuildBook eliminates miscommunication and simplifies residential construction projects for home builders, remodelers and their clients. Share progress updates & daily logs in a social-media style feed. Track selections and decisions so everyone's always on the same page. Win more business by delivering a slick client experience. Process change orders without awkward conversations. Closeout projects on time through dead-simple punch list management. Construction software without the bloat. BuildBook is a simple, powerful construction management platform to simplify client communication & team coordination during projects.
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Simple construction management software for commercial contractors who like to keep things simple. RFIs, Submittals, Daily Reports, ASIs, issues & punchlists. Easy-to-use online software keeps all your documents in one place and your team on one page. Includes everything you need without the features you will never use. Includes RFIs, Submittals, Field Reports, Issues and Punch List. Full email integration and ability to enter construction daily reports on mobile devices. Simple. Simple construction management software for commercial contractors who like to keep things simple. RFIs, Submittals, Daily Reports, ...

da MarketSharp Software

(19 recensioni)
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Get Organized, Grow Sales and Work Less! MarketSharp is a simple-to-use, industry- specific,web-based CRM (Customer Relationship Management) solution designed specifically for remodelers, contractors and home improvement pros. With mobile accessibility and the tools to improve effectiveness and efficiencies, MarketSharp helps generate more qualified leads, close more profitable sales, increase production volume and create satisfied referral-giving customers. MarketSharp provides a way for remodelers to generate low cost leads, convert more leads into sales, and create lifetime customers!
APE Mobile is a construction app that general contractors, civil and specialty contractors rely on to capture and manage site-related data in real time. This enables everyone in the field and in the office to know whats going on, make better decisions and get more done. APE Mobile is on a mission to make construction easier by using disruptive technology to make the complex simple. Be more productive and achieve construction excellence. Understand what's happening on site, instantly.

da EMS Operations

(19 recensioni)
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Archdesk è un software ERP di prossima generazione, basato sul cloud, multifunzione, sviluppato appositamente per il settore delle costruzioni. Archdesk copre il flusso di lavoro dalla A alla Z. Dalla richiesta iniziale del cliente, alla stima, ai contratti, alla gestione dei progetti, al budget, all'approvvigionamento, alle gare d'appalto, alla programmazione, alla gestione della manodopera, alla gestione delle risorse, alla determinazione dei costi, alla creazione di report, alla collaborazione in team, fino all'emissione dell'ultima fattura. Tutto questo in un flusso di lavoro flessibile, con un'interfaccia semplice, accessibile da qualsiasi dispositivo, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, ovunque. Un sistema ERP di prossima generazione, basato sul cloud, multifunzione, progettato per il settore delle costruzioni.
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Honest Buildings is the only project management and capital planning platform built for owners and backed by owners to ensure capital and construction projects are on time and on budget. Industry leaders like Brookfield, Oxford Properties, Beacon Capital Partners, Invesco, SL Green, and Silverstein Properties utilize the intuitive software to streamline project management processes, increase revenue through faster project delivery, reduce project costs and make data-driven decisions on projects. Project management and capital planning software built to help CRE owners complete projects on time and on budget.
The Agile philosophy for managing construction will help you deliver the following key elements to your project Customer satisfaction at each point of delivery A team versus adversary approach to relationships Motivated team members with shared goals An approach where the individual contribution is encouraged. #construction #constructionmanagement #projectmanagement #agile Agile Project management: A systematic way to making sure that you incorporate the voice of the client in projects.

da In4velocity Systems

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In4Suite is a complete ERP solution for real estate and construction industries. It is one of the best ERP in the market covering all the modules a real estate developer or contractor needs to run a business efficiently. Digitally transform your business using In4Suite Real Estate and Construction ERP software.
Newformas clients report saving countless hours, avoiding mistakes and litigation, as well as meeting their customers demands for faster responses and task completion. Newformas software facilitates collaboration when architecture and engineering firms team up. Newforma users file emails to a project as easily as dragging items to an email folder, respond to RFIs, approve submittals and assign action items using a single application, and quickly search and find critical items Newforma helps over 1,350 AEC firms manage their project information and complete 2.4 million projects globally.

da Smart Construction Software

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Smart Contractor - For small to mid size general and sub contractors; commercial and residential. - Estimates, schedules, proposals and contracts, vendor/sub quote requests, purchase orders, work orders, invoices, AIA draw requests, cost accounting, document management. - Integrated with QuickBooks. - Customer internet access to job information. - Complete integrated construction project management and accounting for one low price. Complete construction project management, accounting and job costing software for one low price.
Estimator360 is Cloud-Based Construction Estimating & Management Software for Builders. Every Subscription Includes: Unlimited Estimates Unlimited Projects Quick Start Project Templates Patent-Pending Estimating Technology Experience the most advanced Estimating Software for Builders. With Estimator360's patent-pending Instant Assemblies, Intelligent Ratios, and Build Options, creating projects and estimates is fast and easy. Your Success is Our Priority. Estimator360 is Cloud-Based Construction Estimating & Management Software for Residential Construction, New Builds, Remodeling, Repair.

Manuale utente per Software per project management per l'edilizia

Che cos'è un software per project management per l'edilizia?

I software per project management per l'edilizia , altrimenti detti software di project management, aiutano gli impresari edili, gli appaltatori e i subappaltatori a gestire i flussi di lavoro nel campo dell'edilizia. I sistemi per project management per l'edilizia sono essenzialmente soluzioni di project management con alcune funzionalità aggiuntive, come gestione dei documenti, gestione di budget e offerte, contabilità, automazione dei flussi di lavoro e gestione delle risorse. 

Queste soluzioni aiutano i costruttori, gli ingegneri e gli architetti nei cantieri a comunicare riguardo l'avanzamento dei lavori, monitorare costi e spese, pianificare l'utilizzo delle risorse e tenere traccia delle scadenze dei progetti. I software per project management per l'edilizia sono anche conosciuti come software per imprese edili.

Quali vantaggi porta un software per project management per l'edilizia?

  • Visibilità in tempo reale del ciclo di vita di un progetto: i sistemi per project management per l'edilizia creano un'unica finestra di visibilità per tutte le parti interessate, dagli operatori sul campo fino ai vertici dell'impresa. Rispetto ai metodi manuali, questi sistemi semplificano il monitoraggio delle spese di progetto, affrontano i problemi critici nel momento in cui si verificano e riducono i ritardi dei lavori dovuti a errori imprevisti. 
  • Migliore distribuzione del lavoro: grazie ai sistemi per project management per l'edilizia, i dirigenti sono in grado di assegnare compiti e progetti ai dipendenti con pochi clic. In questo modo, tutti sono messi al corrente dei propri compiti quotidianamente, eliminando possibile confusione. I dirigenti ricevono inoltre una notifica se si verificano degli inconvenienti o se un compito non è stato portato a termine entro il tempo stabilito. 

Quali sono le funzionalità tipiche di un software per project management per l'edilizia?

  • Gestione delle offerte: invio e accettazione di offerte da parte di subappaltatori e rappresentanti di terze parti; analisi e confronto tra le offerte per selezionare l'opzione migliore; invio di RFI e gestione di un repository centralizzato di tutti i dettagli delle offerte. 
  • Gestione dei documenti: creazione, tracciamento, archiviazione e gestione di tutti i documenti relativi a un progetto e alla forza lavoro, cosicché tutte le parti interessate possano facilmente cercare la documentazione necessaria in base alle proprie necessità.
  • Project management: creazione di un flusso di lavoro dettagliato per ciascun progetto.
  • Tracciamento di budget/valutazione dei costi del lavoro: allocazione e registrazione dei costi relativi al completamento di ciascun progetto, attività e incarico secondario e possibilità di confrontare questi dati con le stime di budget. 
  • Gestione dei contratti: mantenimento di un repository centralizzato di tutti i contratti e gli accordi tra la propria azienda e i clienti, produttori, fornitori e rappresentanti di terze parti. In aggiunta, tracciamento degli obiettivi intermedi relativi ai contratti. 
  • Gestione dei turni di lavoro: tracciamento delle ore di lavoro effettive dei dipendenti. 

Quali considerazioni bisogna tenere a mente quando si vuole acquistare un software per project management per l'edilizia?

I software per project management per l'edilizia sono la chiave per un'esecuzione efficiente ed economica dei progetti, facilitando la gestione generale delle imprese di costruzione e l'esecuzione simultanea di più progetti, senza sovrapposizioni dei flussi di lavoro o ritardi inutili. Detto questo, è importante scegliere il software giusto per le esigenze specifiche di un'azienda e ci sono alcuni elementi da tenere in considerazione quando si sceglie il proprio software per project management per l'edilizia.

  • Costo totale: il costo di un sistema per project management per l'edilizia dipende da diversi fattori. Mentre alcuni produttori tradizionali offrono ancora l'implementazione on-premise del sistema, per un costo fisso una tantum, la maggior parte dei fornitori offre ora soluzioni basate sul cloud con diversi modelli di prezzo. Alcuni strumenti per project management per l'edilizia basati sul cloud offrono set di funzionalità robuste per un numero illimitato di utenti, invece di addebitare una tariffa periodica fissa per ogni progetto gestito. Altri stabiliscono il prezzo in base al numero di utenti, ma non pongono limiti al numero di progetti che possono essere creati. Le aziende dovrebbero determinare quale modello di prezzo soddisfi al meglio le proprie esigenze in base al numero totale di utenti e alla frequenza e al costo dei progetti gestiti. 
  • Formazione e supporto offerti con la soluzione: considerando che i sistemi per project management per l'edilizia sono utilizzati da tutti i lavoratori all'interno di un'impresa edile, dai vertici aziendali al capocantiere, è essenziale che ogni dipendente impari a utilizzare il sistema. Prima di effettuare un acquisto, è bene valutare i moduli di formazione offerti dai vari produttori e chiedere informazioni sulle loro offerte e condizioni di supporto. 

Alcuni dei trend più rilevanti legati ai software per project management per l'edilizia

  • I software basati sull'IA stanno arricchendo gli strumenti per project management per l'edilizia: i moderni sistemi per project management per l'edilizia presentano un gran numero di funzionalità avanzate di intelligenza artificiale e analisi dei dati. Le imprese edili fanno molto affidamento su questi sistemi, che non solo raccolgono dati da più fonti in tempo reale, ma forniscono anche preziose informazioni sulle attività del settore. Le funzionalità integrate di machine learning e intelligenza artificiale aiutano i vertici aziendali a comprendere i problemi legati ai processi, a cercare approcci più funzionali e a migliorare aree come la gestione della manodopera, la fatturazione dei progetti e le stime dei lavori. 
  • I gadget indossabili sono la prossima, grande novità nel project management per l'edilizia: le imprese edili stanno rapidamente adottando dispositivi indossabili intelligenti nelle proprie operazioni quotidiane. Questi dispositivi indossabili (ad es. occhiali, giacche e sensori intelligenti collegati alle tute da lavoro) aiutano gli utenti a raccogliere dati su produttività, efficienza e sicurezza dei lavoratori. Questi dati sono condivisi in tempo reale con i software per project management per l'edilizia, per analizzare le condizioni di lavoro e misurare le prestazioni del personale in rapporto a vari standard, aiutando a ridurre al minimo i tempi di fermo, a controllare la disponibilità delle attrezzature, a evitare flussi di lavoro rischiosi, a garantire la sicurezza dei lavoratori e altro ancora.