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Perché Capterra è gratis
Kizeo Forms è un'applicazione versatile che sostituisce i costosi documenti cartacei con moduli digitali personalizzati che puoi compilare su qualsiasi dispositivo mobile/tablet. I dati possono essere facilmente integrati nei tuoi sistemi aziendali. Potrai generare immediatamente report personalizzati e inviarli automaticamente via e-mail. Usufruisci delle varie opzioni disponibili, tra cui foto, geolocalizzazione, firma, tag NFC, codici a barre, audio, caselle di controllo, ecc. Il tuo team potrà acquisire dati sul campo in modalità online o offline. Aumenta l'efficienza e risparmia tempo e denaro! Ulteriori informazioni su Kizeo Forms Kizeo Forms è uno strumento versatile e intuitivo, che consente a chi opera sul campo di creare e compilare moduli digitali personalizzati su qualsiasi dispositivo mobile. Ulteriori informazioni su Kizeo Forms
FINALCAD è un software mobile per edilizia e analisi predittiva che consente agli stakeholder del settore edile di prevedere e risolvere i problemi riscontrati durante il costruzione degli edifici. La mission: aumentare la qualità, ridurre i costi e renderla accessibile a tutti. Fin dal 2011, FINALCAD ha contribuito alla realizzazione di 8.000 progetti in 30 Paesi e continua a promuovere la transizione al digitale nel settore delle costruzioni. Ulteriori informazioni su FINALCAD FINALCAD è un software mobile per edilizia e analisi predittiva che aiuta appaltatori, architetti e proprietari sul luogo di lavoro. Ulteriori informazioni su FINALCAD
Smartsheet è la piattaforma di esecuzione del lavoro a cui si affidano molte delle più grandi aziende di costruzione del mondo per rimanere produttive, comunicare con team distribuiti e documentare ogni fase di ogni progetto. Smartsheet offre maggiore efficienza e affidabilità dei progetti, semplificando la comunicazione e la documentazione. **Migliore app aziendale del 2014 - Evernote Platform Awards ** Gartner Cool Vendor 2015 - Gestione dei progetti e del portfolio Ulteriori informazioni su Smartsheet Smartsheet offre maggiore efficienza e affidabilità dei progetti, semplificando la comunicazione e la documentazione. Ulteriori informazioni su Smartsheet
Questo software leader per la gestione delle risorse per l'edilizia consente di monitorare strumenti e attrezzature, pianificare la manutenzione ed eseguire la scansione in massa di etichette RFID, codici a barre e codici QR. Il sistema è in grado di gestire le risorse in modo completamente integrato e consente di creare PO, gestire lo stock e creare ticket di assistenza contemporaneamente. Le cronologie complete delle ubicazioni e i report di servizio utilizzabili permettono di ridurre furti e smarrimenti, caratteristiche che rendono questo software il migliore disponibile per la gestione dei cespiti. Richiedi una prova gratuita di 15 giorni! Ulteriori informazioni su EZOfficeInventory Software di gestione delle risorse per l'edilizia per il monitoraggio e la gestione di strumenti, materiali e risorse tra le varie sedi. 15 giorni di prova gratuita! Ulteriori informazioni su EZOfficeInventory
Archdesk è un software ERP di prossima generazione, basato sul cloud, multifunzione, sviluppato appositamente per il settore delle costruzioni. Archdesk copre il flusso di lavoro dalla A alla Z. Dalla richiesta iniziale del cliente, alla stima, ai contratti, alla gestione dei progetti, al budget, all'approvvigionamento, alle gare d'appalto, alla programmazione, alla gestione della manodopera, alla gestione delle risorse, alla determinazione dei costi, alla creazione di report, alla collaborazione in team, fino all'emissione dell'ultima fattura. Tutto questo in un flusso di lavoro flessibile, con un'interfaccia semplice, accessibile da qualsiasi dispositivo, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, ovunque. Ulteriori informazioni su Archdesk Un sistema ERP di prossima generazione, basato sul cloud, multifunzione, progettato per il settore delle costruzioni. Ulteriori informazioni su Archdesk
Synapcus è un software aziendale basato sul web che supporta architetti e ingegneri in tutte le attività di pianificazione. Dalla fase di acquisizione alla pianificazione e realizzazione del progetto, Synapcus funge da compagno costante e da consulente, in termini di panoramica ed efficienza. Grazie a processi, informazioni digitali e comunicazioni digitali, Synapcus combina le informazioni del progetto per evitare la ripetizione del lavoro, promuovere le migliori procedure attraverso modelli di progetto, massimizzare il ROI e migliorare la soddisfazione dei clienti. Ulteriori informazioni su Synapcus Un software moderno, basato sul web a 360 gradi, creato in particolare per gli studi di architettura, società di costruzioni e costruttori del settore immobiliare. Ulteriori informazioni su Synapcus
La piattaforma Inspectivity rappresenta una soluzione mobile e cloud avanzata per l'ispezione ingegneristica e la gestione delle risorse. Questo software di ispezione digitale riunisce know-how tecnico e flussi di lavoro specifici del settore per semplificare la connessione dei team, la gestione dei flussi di lavoro e il monitoraggio delle risorse. Questo valore si traduce in una nuova asset intelligence integrata e condivisa nella piattaforma di ispezione, come conformità automatizzata, visibilità delle risorse e analisi efficaci. Ulteriori informazioni su The Inspectivity Platform Software di ispezione senza supporti cartacei e basato sul cloud per le risorse essenziali. Ulteriori informazioni su The Inspectivity Platform
Hub di collaborazione per l'edilizia facile da usare e conveniente. Strumento di gestione del sito per la costruzione con usabilità inclusiva per tutti i livelli di competenza tecnica. App web in ufficio, app mobile in loco. Consente a tutti i collaboratori di svolgere il lavoro nel modo giusto. Informazioni sempre aggiornate, con disegni e piani facilmente disponibili su cellulare, tablet e computer. Tutti i partecipanti comunicano direttamente e tutte le comunicazioni vengono archiviate per la protezione della responsabilità. Utenti illimitati, abbonamenti illimitati e nessun costo nascosto. Ulteriori informazioni su Fonn Construction Hub di collaborazione per l'edilizia facile da usare e conveniente. Onboarding semplice che consente a tutti i collaboratori di svolgere il lavoro nel modo giusto. Ulteriori informazioni su Fonn Construction
QuickBooks è un software di gestione aziendale end-to-end che può crescere con la tua azienda. Fornisce tutti gli strumenti necessari alla tua azienda, ma è facile da utilizzare. Puoi organizzare i tuoi libri mastri, gestire lo stock, tenere traccia delle vendite e persino gestire le buste paga, a un costo minimo. Con QuickBooks puoi risparmiare migliaia di dollari all'anno rispetto a soluzioni simili. Trova la soluzione per la tua azienda di medie dimensioni con QuickBooks. QuickBooks è un software di gestione aziendale end-to-end che può crescere con la tua azienda.
Procore Technologies, Inc., il software di gestione edilizia numero uno, più utilizzato al mondo, consente alle aziende di incrementare drasticamente l'efficienza e la responsabilità dei progetti razionalizzando e mobilizzando la comunicazione e la documentazione del progetto e aumentando i profitti. Procore consente ai professionisti dell'edilizia di collaborare a progetti da qualsiasi dispositivo connesso a Internet fornendo accesso a tutti i documenti di progetto, contratti, RFI, sottotitoli, pianificazioni e disegni e altro ancora. Software basato sul cloud, potente, ma facile da utilizzare per la gestione dei progetti edilizi, destinato a tutti i professionisti dell'edilizia a un prezzo fisso.
Unisciti a oltre 700.000 utenti e gestisci la tua azienda di costruzione o ristrutturazione con il premiato software di gestione delle costruzioni di Buildertrend. Pianificazione online, ordini di modifica, gestione dei documenti, foto, scelte dei clienti, garanzia, ordini di acquisto, gestione dei lead e altro ancora. È basato sul cloud e gli utenti possono accedervi da PC, laptop, iPad e telefoni cellulari. Le notifiche automatiche aiutano i costruttori a gestire le operazioni in tempo reale, fornendo ai propri subappaltatori, fornitori e clienti un'esperienza migliore. Pianificazione online e calendario, condivisione di documenti online e foto, ordini di modifica online e approvazioni dei progetti.
BIM 360 offre ai team di progetti gli strumenti per coordinarsi meglio, comunicare in modo più efficace e risolvere i problemi rapidamente, con una conseguente consegna dei progetti più rapida ed efficiente. BIM 360 ci aiuta a essere più efficienti, risparmiando tempo e denaro durante l'intero ciclo di vita del progetto. - Oivind Pettersen, Skanska I risultati di BIM 360: tempo di coordinamento ridotto del 50%; programmazione dei progetti avanzata del 25%; preparazione concreta del layout più rapida dell'88% ‑ inizia a utilizzarlo gratuitamente. BIM 360 è lo strumento perfetto per direttori di progetto, esterni e BIM per accelerare la consegna, risparmiare denaro e ridurre i rischi.
Realizzi progetti per oltre 1 milione di dollari all'anno? CoConstruct è il software votato n° 1 per costruttori e rimodellatori. L'unico strumento multifunzione con preventivi a voce singola che ti consente di inserire i tuoi dati una sola volta e di far scorrere tali informazioni attraverso stime, specifiche, selezioni, offerte, proposte, ordini di modifica, budget, anche da e verso QuickBooks. Ciò si aggiunge ai suoi strumenti di pianificazione e alla comunicazione pluripremiata. Software di gestione delle costruzioni residenziali basato sul web per gestire pianificazioni di progetti, ordini di modifica, selezioni, preventivi e altro ancora.
Branch consente alle imprese di attrarre e trattenere i dipendenti a ore grazie a una tecnologia "mobile-first" che li aiuta ad andare avanti finanziariamente. Il turnover dei dipendenti è ai massimi storici e sostituire un lavoratore a ore costa ai datori di lavoro oltre 2.500 $. Mantenere e coinvolgere i dipendenti può migliorare la produttività, l'esperienza dei clienti e la redditività di un'azienda. Branch è una tecnologia "mobile-first" che aiuta i lavoratori a ore a crescere finanziariamente.
PlanGrid è un software per l'edilizia realizzato appositamente per i cantieri. La piattaforma PlanGrid consente di condividere istantaneamente piani e maggiorazioni con tutti i partecipanti a un progetto edile ovunque si trovino. Consente ad appaltatori e architetti di collaborare dai propri dispositivi desktop o mobili lavorando su piani, specifiche, foto, RFI e liste di controllo delle non conformità di un progetto. PlanGrid consente ad appaltatori e architetti di collaborare ovunque si trovino lavorando su piani, specifiche, foto, problemi e RFI.
Scopri come oltre 500.000 professionisti in 75 Paesi possono presentare preventivi in maniera più rapida e con maggiore precisione grazie a UDA ConstructionSuite. Progettato per appaltatori generali, costruttori residenziali e subappaltatori, ConstructionSuite gestisce oltre 65 miliardi di dollari in progetti e permette di creare preventivi reali con strumenti specifici del settore come RSMeans Cost Data, applicazioni di pagamento AIA, modelli di preventivi, vera integrazione bidirezionale di QuickBooks, gestione degli ordini di modifica e integrazione con i principali programmi CAD. Inizia a utilizzarlo oggi stesso. Strumenti per creazione di preventivi, gestione dei progetti e produttività per progetti di costruzione.
Perfetto per costruttori di tetti, addetti alle ristrutturazioni, al restauro e altre attività, JobNimbus consente di risparmiare tempo e denaro, grazie a strumenti di gestione dei lavori, dei contatti e delle attività integrati nell'interfaccia altamente intuitiva. JobNimbus ti consente di monitorare facilmente le pipeline delle vendite e dei lavori. Crea stime e fatture, scatta foto dei lavori, assegna ordini di lavoro, crea e condividi documenti, pianifica le attività, vedi calendari condivisi, invia ordini di materiali, tieni traccia dei pagamenti e altro ancora. Crea in diretta report avanzati che ti consentono di vedere tutto. Web, iOS e Android. Strumenti di contatto e di gestione dei lavori avanzati ed efficaci, racchiusi in un'interfaccia semplice da apprendere e facile da utilizzare.
Provides construction and real estate firms with the most complete solution for managing the entire project or property lifecycle with confidence, precision, and efficiency. Formerly Sage Timberline Office. Construction and real estate management solution that pulls everything together for streamlined, single-source control.
Piattaforma di gestione dei progetti basata sul cloud che aiuta le imprese di costruzione con monitoraggio dei costi, gestione dei contratti e degli ordini. Piattaforma di gestione dei progetti basata sul cloud che aiuta le imprese di costruzione con monitoraggio dei costi, gestione dei contratti e degli ordini.
AccuLynx è il software per il settore della copertura dei tetti più affidabile del settore, progettato per aiutare gli appaltatori a gestire ed espandere la propria attività. Ricco di funzionalità avanzate e di strumenti di facile utilizzo, consente di ottimizzare i processi di un'azienda di copertura dei tetti, aumentare i suoi profitti e fornire un servizio clienti di qualità superiore. Con AccuLynx gli appaltatori che si occupano di copertura dei tetti possono gestire ogni aspetto della loro attività da una singola applicazione. AccuLynx è il software per la copertura dei tetti più affidabile del settore, progettato per aiutare gli appaltatori a gestire e a espandere la propria attività.
A differenza delle soluzioni orientate agli appaltatori, e-Builder è una piattaforma di gestione dei programmi di costruzione per i proprietari che consente di gestire i costi, le pianificazioni e i documenti dei programmi relativi al capitale tramite flussi di lavoro e funzioni di business intelligence di livello mondiale. e-Builder è una soluzione completa, progettata essenzialmente per offrire controllo e ridurre le sorprese per i proprietari di programmi di gestione del capitale. Essendo una soluzione di gestione dei programmi basata sul cloud, i proprietari possono trarre vantaggio da tempi dei cicli più brevi, risparmi diretti, rischi ridotti e produttività eccezionale. La principale soluzione software di gestione dei programmi di costruzione basata sul cloud per i proprietari di progetti di capitale.
Scelta da oltre 50 aziende Fortune 100, Quick Base è la piattaforma IT più semplice per la creazione di app e flussi di lavoro, che mette insieme team e processi in una semplice interfaccia. Con funzionalità integrate di creazione di report e governance, oltre alle integrazioni point-and-click di Salesforce, Box, Dropbox, Google Drive, NetSuite e altre popolari app per il cloud, Quick Base ha tutto ciò che serve per rendere felici gli utenti aziendali senza compromettere la sicurezza o i requisiti. Questa è la piattaforma di creazione di app più semplice sul mercato e consente di creare app aziendali in pochi giorni, invece che in mesi.
Spectrum è una soluzione ERP per costruzioni completa basata su web con strumenti all'avanguardia per la contabilità, la gestione dei progetti, delle attrezzature, dei materiali e dei servizi, il controllo dei documenti, le risorse umane, gli stipendi, lo stock, la creazione di report e molto altro. Spectrum consente agli appaltatori di lavorare in tempo reale, indipendentemente da dove li porta il lavoro. Spectrum è una soluzione ERP di costruzione completa, basata su web, con strumenti all'avanguardia per la contabilità, la gestione dei progetti e altro ancora.
Questo prodotto consente alle imprese che operano in campo edilizio di lavorare in modo più intelligente. Premier è un software multifunzione per gestione della contabilità, del costo del lavoro, dei progetti e dei documenti, valutato con un ottimo punteggio da Gartner. È stato sviluppato per appaltatori generici, aziende di gestione delle costruzioni e di creazione di disegni, sviluppatori di terreni e di case e appaltatori specializzati. È considerato affidabile da migliaia di aziende e valutato come il miglior prodotto leader nel 2019 e nel 2018. Incentrato sulla fornitura di un software moderno e potente, semplice da utilizzare per gli utenti finali e facilmente accessibile da qualsiasi luogo. Premier è un software di contabilità multifunzione basato sul cloud per la gestione dei costi del lavoro, di progetti/documenti/disegni con valutazione ottima su Gartner.
RedTeam è una solida soluzione per la gestione dei progetti di costruzione di immobili commerciali: un'applicazione cloud sviluppata dagli appaltatori per gestire in modo efficace ogni fase, dalla pre-costruzione alla chiusura del progetto, collegando i membri del team a prescindere dal dispositivo utilizzato. Oltre a una solida creazione di report sul campo, RedTeam fornisce soluzioni per tutte le fasi del processo di gestione dei progetti: creazione di nuovi contatti, pre-costruzione, contratti, gestione delle prestazioni e controlli finanziari. Soluzione completa basata sul cloud per la gestione di progetti di costruzione, controllo dei documenti e informazioni finanziarie.
Aconex di Oracle è un'ottima piattaforma per la consegna di progetti digitali che collega i team per creare il mondo. Con oltre 5 milioni di utenti e più di 1 trilione di dollari di valore di progetti distribuiti in oltre 70 paesi, Aconex di Oracle collega proprietari, appaltatori e i loro team di progetto nei settori dell'edilizia, delle infrastrutture, dell'energia e delle risorse, fornendo visibilità e controllo a livello di progetto tra diverse organizzazioni che collaborano sui progetti. Un'ottima piattaforma per la consegna di progetti digitali che collega i team per costruire in tutto il mondo. Scelto da oltre 5 milioni di utenti in tutto il mondo.
JobProgress è un'app aziendale MULTIFUNZIONE per la "gestione della tua attività" per TUTTI GLI APPALTATORI. JobProgress fornisce agli appaltatori un'APP di facile utilizzo che produrrà risultati senza pari, consentendo di controllare, organizzare e gestire la propria attività da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. JobProgress è semplice e potente e favorisce il lavoro in team e un flusso di lavoro dal punto di vista dell'appaltatore per il miglioramento della casa, affinché tu e il tuo team possiate tracciarne, monitorarne e misurarne intuitivamente i progressi. Piattaforma di produttività aziendale che consente agli appaltatori che offrono servizi per la casa di gestire il flusso di lavoro, i dipendenti, le vendite e le operazioni sul campo.
PRIORITY MATRIX è una suite software avanzata, intuitiva e facile da utilizzare che aiuta le persone a essere più efficaci nella gestione delle proprie priorità mediante metodologie di gestione del tempo collaudate. Per i singoli, Priority Matrix fornisce una piattaforma per dare priorità alle attività e ai progetti per lavorare in modo più efficace. Per i team, Priority Matrix fornisce un mezzo per comunicare le priorità dei team, delegare il lavoro, tenere traccia dei progressi e, in ultima analisi fornire maggiore visibilità e responsabilità. Priority Matrix consente ai manager di raggiungere una migliore responsabilità e visibilità sul flusso di lavoro attraverso una prioritizzazione delle attività più efficace.
AGC National ha nominato Raken software n. 1 per la creazione di report giornalieri e una delle 5 migliori app mobili per l'edilizia. È la più veloce e semplice app di creazione di report giornalieri e scadenzari che consente di risparmiare tempo nel processo di creazione di report giornalieri. Durante il giorno, consente di digitare o dettare le informazioni direttamente dal telefono/tablet mentre si è in cantiere. Permette di aggiungere al report foto e video dei lavori di costruzione, informazioni dalla dashboard, bollettini meteorologici e allegati. L'app ospita anche tutti i discorsi dell'utente sulla casella degli strumenti! I report giornalieri e gli scadenzari dei lavori più semplici per sovrintendenti, caposquadra e project manager in cantiere.
CMiC è il fornitore leader di soluzioni software aziendali complete e integrate per progetti di costruzione e capitali. Per quasi quattro decenni, CMiC ha collaborato con le più grandi aziende AEC del mondo e proprietari di progetti, acquisendo una visione approfondita delle esigenze aziendali specifiche del settore edilizio. Combinando un'infrastruttura tecnologica versatile con una filosofia di totale integrazione, il software CMiC riduce i costi, migliora la produttività e aumenta l'interoperabilità. Software integrato per la gestione finanziaria e di progetti a livello aziendale per il settore edilizio, ingegneristico e architettonico.
ProntoForms is an enterprise-grade mobile app builder. Built with field teams at front of mind, ProntoForms makes real-time, accurate data collection for construction fast and easy. Empower your employees to reliably complete complex inspections, audits, estimates, and more on the first visit. Our low-code solution integrates seamlessly with your back-office systems and cloud services. ProntoForms is simple to deploy with no service interruptions and scales easily into any business process. ProntoForms is the leader in enterprise-grade mobile forms. We make real-time, accurate data collection quick and easy for field teams.
GoCanvas is a cloud-based software service that enables businesses to replace expensive and inefficient paper forms with powerful apps on their smartphones and tablets. GoCanvas enables users to collect information using mobile devices, share that information and easily integrate with existing backend systems. GoCanvas also offers the first business-only application store of its kind, with 20,000+ pre-built, fully customizable apps that work on all mobile platforms and serve 30+ vertical markets Replace inefficient construction paperwork and processes with customizable mobile apps. No coding or programming needed!
ExakTime è da vent’anni il leader nella registrazione dei tempi per l’edilizia e i settori dei servizi esterni. Questa app per la registrazione dei tempi e la pianificazione è robusta e facile da usare e si sincronizza direttamente con l’intuitivo software basato sul cloud dello stesso fornitore, per consentire una facile pianificazione di turni e attività, oltre a gestire presenze in tempo reale, ora, codice di costo e altri dati accessibili e utilizzabili da ovunque. ExakTime funziona su telefoni e tablet Android e iOS, mentre il software di registrazione dei tempi si integra con tutti i principali programmi di contabilità. Questa app marcatempo potente e facile da usare è il prodotto di due decenni di gestione della forza lavoro nel settore edile.
Rhumbix semplifica la gestione dei dati esterni a livello di cantiere. Gli appaltatori possono gestire meglio un'ampia gamma di fonti di dati dalla documentazione di lavoro a rischio alla gestione degli orari e altro ancora. Rhumbix è l'unica "source of truth" (fonte di verità) per i dati esterno.
ePROMIS Engineering and Construction ERP software is a flexible Enterprise Resource Planning software solution designed to understand and overcome the present, and forthcoming challenges of the Engineering and Construction (E&C) industry. Integrated Business Intelligence platform of ePROMIS innovative construction ERP software provides you with maximum visibility into project data, assisting you to analyze costs, stage status, and performance for checking the project profitability. ePROMIS Construction ERP Software is a innovative software solution specially designed to cover the entire life cycle of the project
La suite software Oracle Primavera offre applicazioni cloud e sul posto potenti, solide e facili da utilizzare per la definizione, la pianificazione, la gestione e la distribuzione globali di progetti, programmi e portafogli di successo. Dalla pianificazione del progetto, i controlli dei costi e del progetto e la gestione del portafoglio, alla gestione dei documenti e all'analisi dei rischi, Oracle Primavera consente a costruttori, ingegneri e proprietari di progetti in settori con uso intensivo delle risorse di migliorare i risultati nell'intero ciclo di vita del progetto. Oracle Primavera è la soluzione più potente, solida e semplice da utilizzare per la pianificazione, la gestione e l'esecuzione di progetti di qualsiasi dimensione.
Made exclusively for Commercial Subcontractors, eSUB delivers mobile and cloud-based construction project management software. Create, store and access all your construction documents and project management activities from one central location. Manage paperless projects through a secure Internet login from the office or the field. eSUB's software suite includes submittals, change orders, RFIs, daily reports, mobile app, email integration, field notes, time cards, and much more. eSUB standardizes project management and documentation for Commercial Subcontractors based on industry best practices.
Bridgit Field makes construction less complicated from day one with a field-focused solution that simplifies communications and coordination, increases accountability and visibility, and improves quality. Developers, general contractors, and subcontractors across North America use Bridgit Field on over 7,500+ projects to manage and track site inspections, checklists and project milestones, streamline task management and site communication, and unlock real-time data to boost site performance. Bridgit Field makes construction less complicated from day one - so projects finish faster.
Jonas Construction Software fornisce software di contabilità, costruzione e gestione dei servizi leader del settore da 25 anni. Questa soluzione completamente integrata fornisce tutti gli strumenti necessari per aumentare la produttività e migliorare i profitti. Questa soluzione di Jonas è progettata per soddisfare specificamente le esigenze del settore delle costruzioni, consentendo alle imprese di costruzione di ottimizzare le proprie operazioni, migliorare l'efficienza e aumentare la crescita. Software completamente integrato che soddisfa tutti gli aspetti della gestione di attività di HVAC, appaltatrici e di servizi.
Foundation Software delivers job cost accounting, project management and mobile applications, along with payroll processing and consulting, to run the business side of construction. We have developed and supported FOUNDATION construction software since 1985 because were committed to one industry. Its why we built it around a powerful Microsoft SQL Server database for robust reporting, data security and flexibility. Are we a fit for you? Visit our site to see. FOUNDATION® is America's #1 Construction Accounting Software, a fully integrated job cost accounting and project management system.
Con oltre 25 moduli, è la soluzione multifunzione più economica per la gestione di progetti edili. Consente di creare rapidamente e facilmente valutazioni, pianificazioni (con diagrammi di Gantt e CPM), registri giornalieri, schede presenze (con GPS), contabilità e altro ancora. Progetti in numero illimitato e formazione e supporto gratuiti. Permette di risparmiare di migliaia di dollari rispetto ad altri sistemi. Integrazione con QuickBooks per evitare i doppi inserimenti. Disponibile per telefoni, tablet e computer. Oltre 25 moduli a un prezzo molto contenuto. Nel 2019 è stata nominata app e prodotto n. 1 per gli appaltatori. Con oltre 25 moduli, è la soluzione multifunzione più economica per la gestione dei progetti. Valutazioni, pianificazioni, registri, schede presenze, contabilità e altro ancora
Il software OmTrak Construction è stato creato dagli esperti del settore di WebFM. Questo software basato sul cloud consente di ottimizzare e organizzare i lavori edili facilitando la collaborazione tra proprietari, architetti, costruttori e appaltatori. Gli strumenti di OmTrak semplificano la gestione di documenti, liste di difetti e non conformità, manuali O&M, lavori di manutenzione delle strutture e supervisione del progetto. Sono disponibili servizi aggiuntivi che comprendono consulenza di esperti e software di pianificazione FM. Il software basato sul cloud di OmTrak consente di ottimizzare e organizzare i lavori edili per una facile collaborazione tra proprietari, architetti e costruttori.
Touchplan è lo strumento di collaborazione per le imprese di costruzione che può davvero aiutarti a terminare in anticipo. Basato su web e accessibile ovunque, Touchplan consente di identificare come i team possono migliorare continuamente per dare il meglio in ogni progetto. Pronto per l'uso in pochi minuti, Touchplan si integra con le pianificazioni generali e crea istantaneamente registri dei vincoli. È stato dimostrato che Touchplan può far risparmiare il 20% sui progetti ed è scelto da imprese di costruzione dal valore totale di 22 miliardi di dollari, 12.000 utenti, 800 progetti globali e più di 100 appaltatori generali, tra cui il 18% dei migliori 100 ENR. Touchplan è l'unico strumento di collaborazione per le imprese di costruzione che può davvero aiutarti a terminare in anticipo e offrire eccellenza.
La piattaforma Adoddle di Asite consente alle persone coinvolte nei progetti di costruzione e di gestione di strutture di accedere alle informazioni chiave indipendentemente da dove si trovano o dal dispositivo impiegato. Consente una maggiore collaborazione che si traduce in un minor numero di errori, con conseguenti grandi risparmi di tempo e denaro. Permette di archiviare e gestire tutti i dati di un progetto in un sicuro repository centralizzato. Adoddle è una piattaforma su misura che consente ai clienti di configurare completamente la struttura dei propri contenuti con accesso altamente controllato e flussi di lavoro avanzati. Adoddle di Asite è una piattaforma basata sul cloud che permette una perfetta collaborazione tra discipline, dall’ideazione al completamento e oltre.
Un'unica piattaforma per tutte le esigenze di gestione del lavoro. Coordina e collabora senza problemi con personale, architetti, elettricisti, clienti, geometri e altri subappaltatori. Tieni traccia del tempo rispetto al lavoro e lavora da qualsiasi luogo con WorkflowMax per iOS. Gestisci i traguardi parziali del lavoro e tieni traccia di chi sta lavorando e su cosa. Utilizza report personalizzati per vedere quali lavori consentono di guadagnare più denaro. Migliora le tue stime e archivia le informazioni su ciascun lavoro in un'unica posizione. Suddividi i lavori in attività e costi. Un'unica piattaforma per tutte le esigenze di gestione dei progetti: dai preventivi e i fogli presenze, al monitoraggio dei lavori e dei costi, ai report e altro ancora.
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PASKR è una soluzione di gestione delle costruzioni basata sul cloud costruita per ogni membro in team di costruzione per fare offerte, costruire e tenere traccia di grandi progetti. PASKR offre efficienza, visibilità e responsabilità semplificando le operazioni di back office ed esterne. Gli utenti sono in grado di accedere a tutte le informazioni relative al progetto tramite qualsiasi dispositivo mobile, tablet, laptop o desktop connesso al web. Software di gestione delle costruzioni che standardizza il flusso di lavoro dall'offerta alla chiusura.
Soluzione per gestione dei progetti, costo del lavoro, gestione dei materiali, immissione delle chiamate di servizio, ricezione, fatturazione e vendita. Soluzione per gestione dei progetti, costo del lavoro, gestione dei materiali, immissione delle chiamate di servizio, ricezione, fatturazione e vendita.
Safesite è una soluzione di sicurezza digitale gratuita e di facile utilizzo per persone e team che desiderano collaborare, migliorare la sicurezza e abbandonare la carta. Oltre 4.000 aziende si affidano alla piattaforma Safesite per condurre ispezioni e audit sulla sicurezza, stimolare l'impegno del team in materia di sicurezza e consentire a ogni dipendente della propria organizzazione di essere un campione della sicurezza. Soluzione di sicurezza digitale gratuita e di facile utilizzo per persone e team che desiderano collaborare e migliorare la sicurezza abbandonando la carta.
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NoteVault offre un'innovativa soluzione di creazione di report giornalieri per documentare le informazioni che giungono dal cantiere. La soluzione basata sul cloud di NoteVault permette agli operatori sul campo di acquisire dettagli specifici sul sito del progetto in tempo quasi reale, consentendo ai team di comunicare, collaborare e risolvere in modo efficace i problemi di qualsiasi progetto. Le aziende sono in grado di gestire i progetti in modo più efficiente, di rimanere in pista e nel rispetto del budget, nonché di conservare tutti i report giornalieri completi sui progetti, che possono proteggere la loro azienda dalle richieste di risarcimento anche anni dopo. L'innovativa soluzione di creazione di report giornalieri di NoteVault è l'UNICA app del settore che utilizza la trascrizione umana per scoprire il potere della voce.
Projectmates è il primo software per la gestione dei programmi di creazione del capitale incentrato sul proprietario, facile da usare e configurabile e consigliato dai proprietari per i proprietari. Questo software mette a disposizione un'ampia gamma di moduli affidabili e altamente configurabili che permettono di sfruttare dati e analisi in tempo reale per rispettare la pianificazione e il budget dei progetti. Unisciti a decine di migliaia di titolari di progetti che utilizzano questo software dalla selezione del luogo fino alla costruzione e alla chiusura del cantiere. Software per la gestione dei programmi edili incentrato sul proprietario che semplifica il processo di costruzione dalla selezione del sito alla chiusura del cantiere.
Snappii è un'azienda leader nella creazione di moduli e app aziendali mobili che offre applicazioni per l'automazione dei processi aziendali e la creazione di report esterni utilizzate principalmente nella gestione di costruzioni, ispezioni e ordini di lavoro; Snappii ha reso la trasformazione digitale accessibile, soprattutto alle piccole e medie imprese. Snappii aiuta a progettare, creare e distribuire app aziendali e app per i moduli con molte funzionalità in giorni invece che in mesi e senza alcuna capacità di programmazione del codice. Le app aziendali e le app per i moduli possono essere create in modo rapido, semplice ed economico. Snappii è una società leader nella creazione di app mobili e app per i moduli. Le app aziendali di Snappii sono utilizzate da circa 500.000 persone di oltre 30 settori.
Valutazione | Gestione dei progetti | Pianificazione - Per le attività che operano nel settore dell'edilizia abitativa. Il mondo dei subappaltatori nel settore dell'edilizia abitativa è competitivo, indipendentemente dal fatto che si tratti di un idraulico, un costruttore di tetti o un elettricista. La capacità dell'utente di svolgere un lavoro velocemente e senza errori è un dei principali fattori di distinzione tra la sua azienda e la concorrenza. Bolt aiuta a pianificare i lavori, comunicare come azienda e operare in modo efficace per i costruttori per cui si lavora. Accedi a Supply Pro, ITK e altri siti web di pianificazione? Creato per i subappaltatori e le attività che operano nel settore dell'edilizia abitativa.
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Manuale utente per Software per project management per l'edilizia

Che cos'è un software per project management per l'edilizia?

I software per project management per l'edilizia , altrimenti detti software di project management, aiutano gli impresari edili, gli appaltatori e i subappaltatori a gestire i flussi di lavoro nel campo dell'edilizia. I sistemi per project management per l'edilizia sono essenzialmente soluzioni di project management con alcune funzionalità aggiuntive, come gestione dei documenti, gestione di budget e offerte, contabilità, automazione dei flussi di lavoro e gestione delle risorse. 

Queste soluzioni aiutano i costruttori, gli ingegneri e gli architetti nei cantieri a comunicare riguardo l'avanzamento dei lavori, monitorare costi e spese, pianificare l'utilizzo delle risorse e tenere traccia delle scadenze dei progetti. I software per project management per l'edilizia sono anche conosciuti come software per imprese edili.

Quali vantaggi porta un software per project management per l'edilizia?

  • Visibilità in tempo reale del ciclo di vita di un progetto: i sistemi per project management per l'edilizia creano un'unica finestra di visibilità per tutte le parti interessate, dagli operatori sul campo fino ai vertici dell'impresa. Rispetto ai metodi manuali, questi sistemi semplificano il monitoraggio delle spese di progetto, affrontano i problemi critici nel momento in cui si verificano e riducono i ritardi dei lavori dovuti a errori imprevisti. 
  • Migliore distribuzione del lavoro: grazie ai sistemi per project management per l'edilizia, i dirigenti sono in grado di assegnare compiti e progetti ai dipendenti con pochi clic. In questo modo, tutti sono messi al corrente dei propri compiti quotidianamente, eliminando possibile confusione. I dirigenti ricevono inoltre una notifica se si verificano degli inconvenienti o se un compito non è stato portato a termine entro il tempo stabilito. 

Quali sono le funzionalità tipiche di un software per project management per l'edilizia?

  • Gestione delle offerte: invio e accettazione di offerte da parte di subappaltatori e rappresentanti di terze parti; analisi e confronto tra le offerte per selezionare l'opzione migliore; invio di RFI e gestione di un repository centralizzato di tutti i dettagli delle offerte. 
  • Gestione dei documenti: creazione, tracciamento, archiviazione e gestione di tutti i documenti relativi a un progetto e alla forza lavoro, cosicché tutte le parti interessate possano facilmente cercare la documentazione necessaria in base alle proprie necessità.
  • Project management: creazione di un flusso di lavoro dettagliato per ciascun progetto.
  • Tracciamento di budget/valutazione dei costi del lavoro: allocazione e registrazione dei costi relativi al completamento di ciascun progetto, attività e incarico secondario e possibilità di confrontare questi dati con le stime di budget. 
  • Gestione dei contratti: mantenimento di un repository centralizzato di tutti i contratti e gli accordi tra la propria azienda e i clienti, produttori, fornitori e rappresentanti di terze parti. In aggiunta, tracciamento degli obiettivi intermedi relativi ai contratti. 
  • Gestione dei turni di lavoro: tracciamento delle ore di lavoro effettive dei dipendenti. 

Quali considerazioni bisogna tenere a mente quando si vuole acquistare un software per project management per l'edilizia?

I software per project management per l'edilizia sono la chiave per un'esecuzione efficiente ed economica dei progetti, facilitando la gestione generale delle imprese di costruzione e l'esecuzione simultanea di più progetti, senza sovrapposizioni dei flussi di lavoro o ritardi inutili. Detto questo, è importante scegliere il software giusto per le esigenze specifiche di un'azienda e ci sono alcuni elementi da tenere in considerazione quando si sceglie il proprio software per project management per l'edilizia.

  • Costo totale: il costo di un sistema per project management per l'edilizia dipende da diversi fattori. Mentre alcuni produttori tradizionali offrono ancora l'implementazione on-premise del sistema, per un costo fisso una tantum, la maggior parte dei fornitori offre ora soluzioni basate sul cloud con diversi modelli di prezzo. Alcuni strumenti per project management per l'edilizia basati sul cloud offrono set di funzionalità robuste per un numero illimitato di utenti, invece di addebitare una tariffa periodica fissa per ogni progetto gestito. Altri stabiliscono il prezzo in base al numero di utenti, ma non pongono limiti al numero di progetti che possono essere creati. Le aziende dovrebbero determinare quale modello di prezzo soddisfi al meglio le proprie esigenze in base al numero totale di utenti e alla frequenza e al costo dei progetti gestiti. 
  • Formazione e supporto offerti con la soluzione: considerando che i sistemi per project management per l'edilizia sono utilizzati da tutti i lavoratori all'interno di un'impresa edile, dai vertici aziendali al capocantiere, è essenziale che ogni dipendente impari a utilizzare il sistema. Prima di effettuare un acquisto, è bene valutare i moduli di formazione offerti dai vari produttori e chiedere informazioni sulle loro offerte e condizioni di supporto. 

Alcuni dei trend più rilevanti legati ai software per project management per l'edilizia

  • I software basati sull'IA stanno arricchendo gli strumenti per project management per l'edilizia: i moderni sistemi per project management per l'edilizia presentano un gran numero di funzionalità avanzate di intelligenza artificiale e analisi dei dati. Le imprese edili fanno molto affidamento su questi sistemi, che non solo raccolgono dati da più fonti in tempo reale, ma forniscono anche preziose informazioni sulle attività del settore. Le funzionalità integrate di machine learning e intelligenza artificiale aiutano i vertici aziendali a comprendere i problemi legati ai processi, a cercare approcci più funzionali e a migliorare aree come la gestione della manodopera, la fatturazione dei progetti e le stime dei lavori. 
  • I gadget indossabili sono la prossima, grande novità nel project management per l'edilizia: le imprese edili stanno rapidamente adottando dispositivi indossabili intelligenti nelle proprie operazioni quotidiane. Questi dispositivi indossabili (ad es. occhiali, giacche e sensori intelligenti collegati alle tute da lavoro) aiutano gli utenti a raccogliere dati su produttività, efficienza e sicurezza dei lavoratori. Questi dati sono condivisi in tempo reale con i software per project management per l'edilizia, per analizzare le condizioni di lavoro e misurare le prestazioni del personale in rapporto a vari standard, aiutando a ridurre al minimo i tempi di fermo, a controllare la disponibilità delle attrezzature, a evitare flussi di lavoro rischiosi, a garantire la sicurezza dei lavoratori e altro ancora.