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175 risultati
La soluzione di gestione della manutenzione di Fiix è il percorso più rapido per una migliore manutenzione. Ulteriori informazioni su Fiix
Software di gestione della manutenzione di livello enterprise – Funzionalità avanzate per organizzazioni avanzate. Fiix è la soluzione di gestione della manutenzione che consente ai team di pianificare, organizzare e tenere traccia della manutenzione. È un CMMS innovativo basato sul cloud che consente a tecnici e amministratori di tenere traccia dei dettagli delle risorse, accedere a una dashboard completa, automatizzare la manutenzione e creare report. L'ineguagliabile esperienza su dispositivi mobili permette di tenere traccia del lavoro in officina o sul campo, anche senza una connessione Internet. Ulteriori informazioni su Fiix

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Programmazione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Manutenzione preventiva
  • Gestione dei tecnici
  • Cronologia dei servizi
Un sistema di gestione della manutenzione facile da usare e conveniente per proprietà, edifici, strutture, veicoli e attrezzature. Ulteriori informazioni su eSSETS
Questo software è semplice, integrato e collaborativo. Questo conveniente sistema di gestione del ciclo di vita per proprietà, edifici, strutture, veicoli e attrezzature tiene traccia di numerosi dettagli. Le funzionalità di esempio includono gestione dei costi del ciclo di vita, richieste di assistenza, ispezioni, manutenzione ricorrente, manutenzione preventiva, riparazioni periodiche e azioni una tantum. La comunicazione diretta può essere inviata agli appaltatori tramite il portale. È possibile generare liste di controllo elettroniche per i dispositivi mobili. Ulteriori informazioni su eSSETS

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Programmazione
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  • Gestione dei tecnici
  • Cronologia dei servizi
Italia Prodotto locale
il CMMS Mainsim permette di gestire la manutenzione in modo semplice e veloce, eliminando le inefficienze e aumentando la produttività. Ulteriori informazioni su mainsim
Il CMMS mainsim ti permette di gestire ogni aspetto della manutenzione in modo semplice. Pianifica, traccia e monitora gli interventi, crea e assegna gli ordini di lavoro a tecnici e fornitori in pochi clic, organizza e individua i tuoi asset in modo semplice. Traccia i tempi, i costi, i materiali e monitora i KPI, trasformando i dati in informazioni utili attraverso report personalizzati. Potenzia il tuo team con l'app mobile e infine integra il CMMS con i sistemi aziendali che già utilizzi. Ulteriori informazioni su mainsim

Caratteristiche

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  • Gestione dei tecnici
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eMaint aiuta i team addetti alla manutenzione a migliorare l'efficienza e ridurre i costi. Configura il sistema di facile utilizzo per soddisfare le tue esigenze specifiche. Ulteriori informazioni su eMaint CMMS
eMaint CMMS consente di ottimizzare i flussi di lavoro per ridurre i costi e automatizzare i programmi di manutenzione preventiva, prolungando lo stato delle risorse. Ottieni una visione completa dell'attività di gestione della manutenzione utilizzando le potenti funzioni di creazione di report della dashboard di eMaint. I team possono accedere ai dati archiviati da qualsiasi luogo utilizzando laptop, PC, dispositivi mobili o tablet tramite il cloud. Ricevi automaticamente avvisi via e-mail in caso di cambiamento delle condizioni delle risorse. Ulteriori informazioni su eMaint CMMS

Caratteristiche

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Facile sistema di manutenzione e gestione dei materiali che semplifica la pianificazione della manutenzione e il controllo dello stock. Ulteriori informazioni su GP MaTe
Facile sistema di manutenzione e gestione dei materiali che semplifica la pianificazione della manutenzione e il controllo dello stock. Il prodotto include molti moduli opzionali che supportano la sicurezza (PSM, MOC e LOTO), la gestione dei budget, la condivisione di informazioni in più impianti, i tour degli operatori e la raccolta di dati. Il sistema è disponibile in molte lingue e supporta le conversioni della valuta dei fornitori. Ulteriori informazioni su GP MaTe

Caratteristiche

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Italia Prodotto locale
Software cloud per la gestione delle attività manutentive, cespiti aziendali e del patrimonio immobiliare. Ulteriori informazioni su Geomap FMS
Geomap FMS è un software di facility management in cloud per la gestione, pianificazione delle manutenzioni, tracciamento degli interventi e gestione ticket. Consente di creare o importare un'anagrafica tecnica e monitorare gli impianti e i lavori di manutenzione attraverso QR-Code e/o RFID. Gestisci il patrimonio immobiliare e manutentivo tramite GIS con supporto planimetrico CAD/DWG, modelli BIM e/o 3D. Gestione della documentazione e scadenze, consumi energetici, gestione del magazzino e ricambi, controllo e gestione del personale e tecnici manutentori saranno accessibili direttamente da un'unica piattaforma in cloud. Ulteriori informazioni su Geomap FMS

Caratteristiche

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MaintainX è un software di digitalizzazione degli ordini di lavoro e delle procedure basato sui dispositivi mobili che aumenta l'efficienza e le informazioni in tempo reale. Facile da utilizzare. Ulteriori informazioni su MaintainX
MaintainX è un software di digitalizzazione degli ordini di lavoro e delle procedure basato su dispositivi mobili che consente ai team operativi in prima linea di sapere cosa devono fare e come farlo. Il software permette di digitalizzare: - Procedure di sicurezza. - Liste di controllo ambientali. - Creazione di report per strumenti e indicatori. - Procedure di manutenzione. - Flussi di lavoro per ispezioni/audit. - Liste di controllo per la formazione. Aiuta i leader operativi a diventare più efficienti fornendo informazioni commerciali sul campo in tempo reale. Ulteriori informazioni su MaintainX

Caratteristiche

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Una suite open source di app integrate per gestire CRM, POS, siti web, e-commerce, vendite, contabilità, magazzino, risorse umane, marketing e altro ancora. Ulteriori informazioni su Odoo
Odoo è un software open source completamente integrato, personalizzabile e ricco di centinaia di applicazioni aziendali progettate magistralmente e facili da usare. Il database intuitivo di Odoo è in grado di soddisfare la maggior parte delle esigenze aziendali, come CRM, vendite, progetti, produzione, stock e contabilità, solo per citarne alcune. Odoo è una soluzione software multifunzione progettata per soddisfare le esigenze di qualsiasi azienda, indipendentemente dalle dimensioni (o dal budget). Ulteriori informazioni su Odoo

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Gestisci la forza lavoro mobile con il software di gestione dei servizi esterni (FSM) di Synchroteam. Crea la tua prova gratuita in meno di 1 minuto. Supporto in tempo reale. Ulteriori informazioni su Synchroteam
Gestisci il personale mobile con efficienza, semplifica i processi aziendali e ottimizza i costi con il software di gestione dei servizi esterni (FSM) di Synchroteam per la gestione della manutenzione. Synchroteam offre funzionalità di monitoraggio, pianificazione, smistamento, calendario, gestione dei lavori, creazione di report, CRM, fatturazione e mappe. SaaS basato sul cloud con applicazioni mobili per iOS e Android. Si integra con Quickbooks. Crea una prova gratuita in meno di 1 minuto e organizzati con una soluzione per il servizio esterno economica, potente e personalizzabile. Supporto dal vivo Ulteriori informazioni su Synchroteam

Caratteristiche

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La tecnologia UniFocus offre ottimi strumenti di gestione del personale che consentono ai dirigenti di prendere decisioni più intelligenti più in fretta. Ulteriori informazioni su UniFocus
UniFocus è leader nell'ottimizzazione della forza lavoro, combinando soluzioni di gestione del lavoro e sistemi di rilevazione delle presenze con informazioni sul coinvolgimento dei clienti e dei dipendenti. Gli strumenti di UniFocus sfruttano una vasta esperienza nel settore per semplificare la previsione, il budget, la programmazione e la conformità del lavoro. Questi strumenti basati sul cloud consentono al software di integrarsi con i sistemi esistenti e di fornire importanti informazioni aziendali da qualsiasi dispositivo e in qualsiasi momento. Ulteriori informazioni su UniFocus

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La suite software ricca di funzionalità di AMS offre a clienti di tutto il mondo soluzioni di gestione dello stock e di manutenzione collaudate. Ulteriori informazioni su Aircraft Maintenance Systems
Aircraft Maintenance Systems offre una suite software modulare e flessibile per gestire la manutenzione degli aeromobili e le operazioni dello stock. Queste soluzioni coprono tutte le fasi della manutenzione per ottenere la messa in servizio rapida di un aeromobile. Potrai approfittare del tempo di attività prolungato dell'aeromobile, ottimizzare i costi operativi con la creazione di report e supportare il servizio clienti grazie ad accesso online dedicato e molto altro ancora. AMS soddisfa le esigenze della flotta di tutti gli operatori di velivoli, sia con ali fisse che ad ala rotante, nonché delle organizzazioni Part 145 e CAMO. Ulteriori informazioni su Aircraft Maintenance Systems

Caratteristiche

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Software per il monitoraggio della gestione della manutenzione degli aeromobili associato a un sistema di monitoraggio dell'affidabilità. Ulteriori informazioni su Airline Suite
Risparmia 15.000 $ o anche più ogni anno. Scopri come fare! CALM Systems, Inc. (Gestore informatizzato del registro degli aeromobili) è al servizio della comunità della manutenzione aeronautica da oltre 25 anni. Questo software modulare è utilizzato da clienti di tutto il mondo per gestire flotte da 1 a 100 aerei. Contatta l'azienda, se desideri scoprire come fa un DOM ad aggiornare, in 3 minuti o meno, ciascuno dei suoi 60 velivoli ogni giorno e stampare report in pochi secondi per ogni aeromobile o per la sua intera flotta. Ulteriori informazioni su Airline Suite

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Software completamente integrato che consente ai professionisti dell'aviazione di accedere ai dati in tempo reale e assumere il controllo della flotta e delle operazioni. Ulteriori informazioni su Blue Eye
La soluzione software MRX Systems è una piattaforma digitale completamente integrata, che consente ai professionisti dell'aviazione di accedere ai dati in tempo reale e assumere il controllo della propria flotta e delle proprie operazioni. Grazie a oltre 10 anni di feedback dei clienti e sviluppo continuo, MRX Systems offre una soluzione completa, sicura e scalabile alle sfide affrontate da operatori, organizzazioni di gestione del mantenimento dell'aeronavigabilità (Continuing Airworthiness Management Organisation, CAMO) e manutenzione, riparazione e revisione (Maintenance, Repair and Overhaul, MRO). Il sistema è diviso in quattro moduli, ognuno dei quali progettato per soddisfare le specifiche esigenze operative dei propri utenti. Ulteriori informazioni su Blue Eye

Caratteristiche

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Strumento basato sul cloud che assiste le imprese automobilistiche con fatturazione, gestione degli ordini di lavoro, stime, monitoraggio della manutenzione e altro ancora. Ulteriori informazioni su ActionRev
Strumento basato sul cloud che assiste le imprese automobilistiche con fatturazione, gestione degli ordini di lavoro, stime, monitoraggio della manutenzione e altro ancora. Ulteriori informazioni su ActionRev

Caratteristiche

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Software di manutenzione immobiliare con oltre 20 anni di esperienza sul mercato destinato ai responsabili che si occupano di manutenzione, pulizia e immobili. Ulteriori informazioni su AVUX
AVUX® è un sistema di gestione dei lavori di manutenzione immobiliare avanzato e dedicato. AVUX gestisce i dati immobiliari, le attività, il trasferimento di fatture, la gestione degli orari di lavoro, il posizionamento GPS e molto altro. Offre ai clienti soluzioni mobili moderne per, ad esempio, la gestione dei dati di consumo e degli orari di lavoro, nonché la comunicazione con i residenti e molto altro ancora. Ulteriori informazioni su AVUX

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Soluzione di manutenzione predittiva intelligente per motori in corrente alternata critici e apparecchiature rotanti. Ulteriori informazioni su SAM4
SAM4 è una soluzione di manutenzione predittiva intelligente per motori in corrente alternata critici e apparecchiature rotanti. Diversamente dagli strumenti tradizionali, che utilizzano sensori di vibrazione, SAM4 misura le forme d'onda elettriche dall'interno dell'armadio di controllo del motore, creando una soluzione di manutenzione predittiva affidabile, precisa, facile da usare e scalabile. Ulteriori informazioni su SAM4

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Piattaforma completamente personalizzabile basata sul cloud per la gestione della manutenzione con app iOS e Android per il monitoraggio e la creazione di report di manutenzione completi.
Questa piattaforma di localizzazione dei beni è la più personalizzabile e versatile del settore e permette di semplificare la pianificazione e l'esecuzione dell'intero processo di gestione della manutenzione. I campi, i flussi di lavoro, le notifiche e i report personalizzati di ASSET PANDA consentono di generare ordini di lavoro, monitorare le attività di manutenzione, conservare dati storici dettagliati e tenere informate tutte le persone interessate. Inoltre, questa soluzione basata sul cloud è progettata per operare sui dispositivi mobili e desktop di tua proprietà, per fare in modo che l'intera organizzazione possa accedere in qualsiasi momento e ovunque. Ulteriori informazioni su Asset Panda

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Software CMMS per la gestione di ticket di assistenza, costi e fornitori. Assistenza esperta per una rapida implementazione. 15 giorni di prova gratuita!
Questo software leader per la gestione della manutenzione consente di monitorare i costi di manutenzione, pianificare i servizi, gestire i fornitori e personalizzare gli avvisi per un maggiore controllo. Questo software CMMS comprende un'applicazione mobile che esegue la scansione delle etichette di codici QR e codici a barre, permettendo di gestisce i ticket di assistenza quando sei fuori dall'ufficio. Le cronologie di manutenzione complete ei report del servizio personalizzabili lo rendono indispensabile per ogni esigenza di manutenzione preventiva. Integrazione senza problemi con etichette RFID e Zendesk. 15 giorni di prova gratuita! Ulteriori informazioni su EZOfficeInventory

Caratteristiche

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Sistema di gestione della manutenzione basato sul cloud che semplifica gli ordini di lavoro e la gestione delle strutture. Assegna gli ordini di lavoro e gestisci le risorse.
UpKeep è lo strumento n° 1 per la gestione della manutenzione. È una soluzione moderna e facile da utilizzare per il tuo team. Dal tuo desktop al telefono e persino al tablet, UpKeep è facilmente accessibile da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. Crea ordini di lavoro in movimento, ricevi notifiche quando le attività vengono aggiornate e, quando le risorse diminuiscono, ricevi avvisi direttamente dalla tua applicazione, rendendo la tua impresa più efficiente che mai. Download e iscrizione gratuiti al 100%. Ulteriori informazioni su UpKeep

Caratteristiche

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Software di gestione della manutenzione di Verizon Connect per le piccole e medie imprese con flotte di 5 o più veicoli.
Il software di gestione della manutenzione per le piccole e medie imprese di Verizon Connect può aiutarti a scoprire i costi nascosti, rivelando al contempo il potenziale per una maggiore efficienza. Utilizza le dashboard e gli strumenti di creazione di report intelligenti per analizzare le tendenze e misurare accuratamente le prestazioni della tua flotta. Grazie al monitoraggio 24 ore su 24, potrai gestire in modo efficace comportamenti non sicuri, usi non autorizzati o deviazioni dalla procedura standard. Scoprirai presto dove puoi risparmiare per gestire una flotta più efficiente. Ulteriori informazioni su Verizon Connect

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Il software per aziende di servizi di manutenzione più semplice e di più alto valore per automatizzare tutto, dal primo contatto con il cliente fino al pagamento.
mHelpDesk è una soluzione software molto semplice e potente per i servizi di manutenzione che permette di automatizzare tutto, dal primo contatto con il cliente fino al pagamento. Fornisce ai propri clienti strumenti per dispositivi mobili e online che non hanno eguali in termini di prestazioni, affidabilità e funzionalità. mHelpDesk riunisce gli strumenti migliori in un pacchetto estremamente facile da usare e conveniente che non richiede grandi investimenti iniziali. E offre anche esperti di prodotti interni che ti aiutano a metterti subito a lavoro. Ulteriori informazioni su mHelpDesk

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Rendi più grande la tua piccola impresa. Jobber consente alle aziende di servizi a domicilio di creare preventivi, pianificazioni e fatture, oltre che di essere pagate più velocemente.
Rendi la tua piccola impresa più grande con il software per l'assistenza a domicilio di Jobber. Jobber consente a migliaia di aziende di migliorare ed espandere la propria attività. Indipendentemente da dove ti trovi puoi creare preventivi e pianificazioni, fatturare lavori, ottimizzare i percorsi, monitorare e inviare team, avvisare e comunicare con i clienti e sincronizzarti automaticamente con il tuo software di contabilità, il tutto in un unico posto. Verrai pagato più velocemente e apparirai più professionale che mai. Inoltre, il supporto dedicato e gratuito di Jobber ti aiuterà in ogni fase del processo. Ulteriori informazioni su Jobber

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Un software di gestione della manutenzione basato sul cloud (CMMS) e Enterprise Asset Management (EAM), disponibile da qualsiasi luogo o dispositivo.
Fracttal è la piattaforma Enterprise Asset Management per l'Internet of Things (IoT). Fracttal è una soluzione completa di software e hardware che combina comunicazione Machine to Machine (M2M), telematica e una potente tecnologia di gestione delle risorse. Utilizzando Fracttal, le aziende risolvono le sfide relative alle prestazioni delle loro risorse. Ciò permette loro di ridurre i tempi di fermo e aumentare la produttività, il che consentirà loro di funzionare in modo più efficiente che mai. Ulteriori informazioni su Fracttal

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Il modulo eSPACE Work Order Management è uno tra i software di gestione delle strutture più completi sul mercato.
eSPACE offre servizio clienti e supporto continuo allo sviluppo tra i migliori del settore, con un modulo di gestione degli ordini di lavoro che è il software di gestione delle strutture più completo sul mercato. Alcune tra le funzionalità chiave includono: - Controllo dell'inventario, degli ordini di lavoro e degli incarichi - Opzioni di tracciamento dell'attrezzatura e creazione di report - Manutenzione preventiva - Portale fornitori Scarica una prova gratuita per 30 giorni o richiedi una demo gratuita oggi. Ulteriori informazioni su eSPACE

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Il software di gestione della manutenzione di FMX semplifica i processi, aumenta la produttività delle risorse e trasforma le intuizioni fruibili in risultati.
FMX offre un software di gestione della manutenzione configurabile che aiuta le organizzazioni a semplificare i processi, aumentare la produttività delle risorse e trasformare le intuizioni fruibili in risultati significativi. Questo software riduce i tempi di risoluzione degli ordini di lavoro, organizza attività di manutenzione preventiva e consente di gestire le apparecchiature e le risorse in un unico sistema di facile utilizzo. Quando scegli FMX come soluzione, la priorità sarà aiutarti a raggiungere l'eccellenza operativa e migliorare i tuoi profitti. Ulteriori informazioni su FMX

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Applicabile alla maggior parte dei settori, Hippo CMMS è una soluzione di gestione della manutenzione avanzata, basata su web, economica e intuitiva.
Hippo CMMS è una soluzione di gestione della manutenzione basata su web avanzata, economica e intuitiva. La sua piattaforma versatile e le essenziali funzionalità CMMS soddisfano una varietà di esigenze del settore, dalla produzione, assistenza sanitaria e le strutture ricettive fino all'istruzione e altro ancora. Hippo semplifica i processi complessi grazie alla sua interfaccia grafica, a licenze utente illimitate e a un team di supporto amichevole. Con oltre dieci anni di esperienza, Hippo ha contribuito a semplificare le operazioni di manutenzione per centinaia di organizzazioni. Ulteriori informazioni su Hippo CMMS

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L'app pensata per le piccole imprese. Pianifica lavori, crea preventivi e fatture, completa moduli di salute e sicurezza sul lavoro e accetta anche pagamenti con carta di credito.
ServiceM8 è pensato per le piccole imprese di servizi con meno di 30 dipendenti. Gestione avanzata di preventivi, programmazione, fatturazione, programmi di manutenzione, report sulla sicurezza, clienti e molto di più. Riduci drasticamente i tempi di amministrazione inviando fatture direttamente in Quickbooks Online o Xero. ServiceM8 è semplice da utilizzare, rapido da avviare e disponibile con una prova gratuita. Perché non provarlo oggi stesso? Ulteriori informazioni su ServiceM8

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Soluzione basata sul web per il monitoraggio degli ordini di lavoro, la manutenzione preventiva e predittiva, la gestione delle risorse e il monitoraggio dello stock.
Maintenance Connection è un'applicazione SaaS basata su browser, realizzata per la manutenzione e la gestione in tempo reale delle risorse organizzative. Grazie all'interfaccia configurabile, alle automazioni aziendali versatili, all'app per dispositivi mobili/all'avanguardia e all'API RESTful, Maintenance Connection offre una soluzione ibrida unica che ingloba un sistema di Enterprise Asset Management (CMMS) e una piattaforma di gestione delle risorse aziendali (EAM). Realizzato per comunicare con la toolchain software promuovendo al contempo la collaborazione a livello di organizzazione. Ulteriori informazioni su Maintenance Connection

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Jolt è un software basato su app utilizzato per gestire le operazioni quotidiane e i dipendenti orari, fornendo feedback in tempo reale a proprietari e gestori.
Jolt è un software basato su app utilizzato per gestire le operazioni quotidiane per marchi come Chick-fil-A, LEGOLAND e Regal Cinemas. Leader globale nella gestione delle attività, Jolt fornisce feedback in tempo reale su ciascuna sede a manager e proprietari. La suite completa comprende una libreria con risorse di formazione, generatore di programmi con trascinamento, notifiche e-mail e di testo, un orologio con rilevamento facciale e altro. Ulteriori informazioni su Jolt

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Con pianificazione dei lavori con aggiornamenti dello stato GPS, note sui turni e altro, l'app multifunzione di Connecteam è potente e facile da usare.
L'app multifunzione di Connecteam consente di pianificare i lavori e monitorare i tempi ed è potente e facile da usare, progettata e realizzata appositamente per i dipendenti che lavorano fuori ufficio. La pianificazione comprende funzionalità avanzate come la spedizione con trascinamento, turni privati o di gruppo, caricamento dei turni via Excel e molto altro, per rendere veloce, facile e produttiva l'esperienza di pianificazione. Questa soluzione consente anche di usufruire dell'unica vera collaborazione per i turni con aggiornamenti dello stato GPS, note e chat integrata. Costi a partire da soli 29 $/mese per un massimo di 200 utenti. Ulteriori informazioni su Connecteam

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Silvertrac Software è uno strumento di creazione di report in tempo reale per le guardie di sicurezza che consente agli utenti di segnalare incidenti, problemi di manutenzione e parcheggio.
Silvertrac è un sistema di creazione di report sugli incidenti e di gestione delle guardia di sicurezza che consente agli utenti di completare turni delle guardie, riferire incidenti, rispondere alle attività ed eseguire la scansione dei checkpoint su sistema di monitoraggio dei problemi in tempo reale. Mentre sono sul campo, gli utenti possono scattare foto, registrare audio e prendere appunti per generare facilmente report automatici dall'app mobile. Tutte queste informazioni sono disponibili in report avanzati che tengono traccia dei dati, analizzano le tendenze e danno ai tuoi clienti i dettagli importanti di cui hai bisogno per migliorare la tua operazione. Ulteriori informazioni su Silvertrac Software

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CMMS nel web, economico e facile da utilizzare, per creare ordini di lavoro, PM, notifiche e-mail, report, budget, scorte di parti e molto altro...
SS-CMMS - Questo CMMS economico e facile da utilizzare del mondo si è evoluto nel corso degli anni in un CMMS ricco di funzionalità che offre ordini di lavoro, funzioni di gestione dei progetti, gestione delle parti e del budget, pianificazione, creazione di report, notifiche e-mail, creazione di ordini di lavoro tramite e-mail, utenti multipli (nessun limite) e altro. Ora con le app mobili. Inizia subito la versione di prova GRATUITA. Ulteriori informazioni su SS-CMMS

Caratteristiche

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ProntoForms è leader nei moduli per dispositivi mobili di livello enterprise. Questa soluzione rende la raccolta di dati in tempo reale accurata, facile e veloce per i team esterni.
Consente ai dipendenti esterni di completare in modo affidabile ispezioni complesse, controlli e altre attività nel corso della prima visita. ProntoForms è leader nei moduli per dispositivi mobili di livello enterprise. Creato principalmente per i team esterni, ProntoForms rende la raccolta di dati in tempo reale accurata, veloce e semplice, anche offline. Questa soluzione low-code si integra perfettamente con i sistemi di back-office e i servizi cloud. ProntoForms è semplice da implementare senza interruzioni del servizio e si adatta facilmente a qualsiasi processo aziendale. Ulteriori informazioni su ProntoForms

Caratteristiche

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Soluzione software di prima manutenzione mobile di facile utilizzo che consente di gestire facilmente risorse, PM, WO e altro.
Soluzione software di prima manutenzione mobile di facile utilizzo che consente di gestire facilmente risorse, PM, WO e altro. Ulteriori informazioni su Limble CMMS

Caratteristiche

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AssetTiger è uno strumento di gestione dei cespiti basato sul cloud con funzionalità come scansione dei codici a barre, pianificazione della manutenzione e altro ancora.
AssetTiger è una soluzione gratuita (per le prime 250 risorse), facile da usare e perfettamente funzionante per ogni esigenza di gestione dei cespiti. Il programma consente di avere tutte le risorse a portata di mano in un sito web elegante, facile da comprendere e personalizzato. Consente di collegare le proprie sedi di lavoro in tutto il mondo con un accesso disponibile ogni volta che serve. Se si dispone di una connessione Internet, è possibile accedere a questo sistema da computer, smartphone o tablet eliminando la necessità di acquistare altri dispositivi. Ulteriori informazioni su AssetTiger

Caratteristiche

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Facile da usare, facile da configurare. 40 anni di esperienza e know-how nella gestione della manutenzione. Ideale per servizi di qualsiasi tipo.
| KNOW-HOW: fiducia, credibilità tecnica e idee pratiche dal 1981 | INNOVAZIONE: tecnologia che semplifica e velocizza i processi di manutenzione | PERSONE: umanizzazione della tecnologia; le persone vengono sempre al primo posto, sia clienti che dipendenti. Organizzazione di un inventario completo delle attrezzature. Gestione degli interventi di manutenzione quotidiana preventiva e correttiva sfruttando gli avvisi. Controllo sui costi di manutenzione. Tracciamento della cronologia di manutenzione. Richieste di manutenzione. Gestione delle scorte (pezzi di ricambio). Ulteriori informazioni su ManWinWin

Caratteristiche

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  • Cronologia dei servizi
Gestisci un'impresa di manutenzioni più produttiva, efficiente e redditizia con BigChange, un sistema di gestione dei lavori 5 in 1.
**Gestisci un'impresa di manutenzioni più produttiva, efficiente e redditizia con BigChange** È un sistema mobile 5 in 1 per la gestione della forza lavoro e dei lavori. Collega back-office, lavoratori mobili e clienti senza soluzione di continuità. Sostituisce la pianificazione manuale e le pratiche burocratiche e consente al tuo team di offrire un servizio eccezionale dall'inizio alla fine. Crea preventivi, pianifica e smista lavori, fattura, accetta pagamenti e gestisci ogni fase del flusso di lavoro sull'applicazione mobile + tieni traccia dei tuoi veicoli e risorse. Ulteriori informazioni su BigChange

Caratteristiche

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  • Gestione dei tecnici
  • Cronologia dei servizi
Si tratta di una soluzione di localizzazione dei beni IT e di monitoraggio dello stock brevettata, completa, che sfrutta la potenza di smartphone, codici QR e software nel cloud.
GoCodes offre una soluzione di gestione delle risorse IT totale che include tutto ciò di cui i team IT hanno bisogno per localizzare e gestire in sicurezza le proprie apparecchiature in movimento. Questa soluzione include software basati sul cloud avanzati e sicuri, app per scanner mobili ed etichette con codice QR brevettate. Sarai rapidamente operativo. È sufficiente scansionare l'etichetta del codice QR brevettata per creare richieste di assistenza sul campo, aggiornare le informazioni sulle risorse e assegnare attrezzature agli utenti. Ulteriori informazioni su GoCodes

Caratteristiche

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  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Manutenzione preventiva
  • Gestione dei tecnici
  • Cronologia dei servizi
Asset Essentials è una soluzione di manutenzione basata sul cloud sviluppata per la gestione delle operazioni quotidiane di manutenzione avanzata.
Asset Essentials è una soluzione per la gestione della manutenzione basata sul cloud sviluppata per supportare le operazioni incentrate sulle risorse. Questo software consente agli utenti di migliorare i processi da ovunque si trovino grazie a flussi di lavoro ottimizzati e funzioni di manutenzione avanzata. Le funzionalità chiave supportano i team operativi tra più reparti, con una migliore visibilità in tempo reale sugli ordini di lavoro. Questa soluzione agile e di facile utilizzo permette di migliorare le operazioni di lavoro, gestire lo stock e prolungare la vita delle risorse. Ulteriori informazioni su Asset Essentials

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Programmazione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Manutenzione preventiva
  • Gestione dei tecnici
  • Cronologia dei servizi
Maxpanda continua a sconvolgere il settore dei CMMS con un software veloce, migliore e conveniente.
PROVA GRATUITA DI CMMS DI 15 GIORNI - I piani iniziali sono disponibili a 39 $ al mese e consentono un numero di UTENTI ILLIMITATO. Immagina di non avere costi di installazione, nessun contratto, utenti illimitati rimanendo rispettando al contempo il budget dell'azienda. Maxpanda CMMS non richiede formazione del personale ed è in grado di funzionare su qualsiasi PC, MAC, smartphone o tablet. L'azienda ha collaborato con AWS, quindi l'unica cosa di cui hai bisogno è il tuo smartphone, tablet o computer. INIZIA OGGI STESSO: iscriviti per vedere un webinar GRATUITO che confronta Maxpanda con altri CMMS più complicati e costosi. Ulteriori informazioni su Maxpanda CMMS

Caratteristiche

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  • Cronologia dei servizi
Fornisci al tuo personale in prima linea una soluzione di ispezione che può apprendere in pochi minuti, in modo da poter gestire le operazioni ovunque tu sia.
iAuditor viene utilizzato per condurre oltre 2 milioni di ispezioni al mese in tutti i settori per sicurezza, controllo di qualità e operazioni. Fornisci ai tuoi collaboratori in prima linea una soluzione di ispezione che possono apprendere in pochi minuti, in modo da poter gestire le operazioni ovunque tu sia. Ulteriori informazioni su iAuditor

Caratteristiche

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ManagerPlus è una soluzione per la gestione della manutenzione. ManagerPlus consente il monitoraggio continuo dei programmi di gestione della manutenzione.
ManagerPlus è una soluzione per la gestione della manutenzione. ManagerPlus consente il monitoraggio continuo dei programmi di manutenzione e assicura la disponibilità dello stock necessario per completare i lavori di manutenzione. Indipendentemente dal tipo di risorse che è necessario gestire, ManagerPlus è adatto a ogni esigenza. Come piattaforma basata su SaaS, ManagerPlus è accessibile da ovunque tramite l'apposita app mobile, con o senza un accesso a Internet. ManagerPlus è la piattaforma che permette di portare a un livello superiore la gestione della manutenzione. Ulteriori informazioni su ManagerPlus

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Software di collaborazione online multiutente che offre diagrammi di Gantt interattivi per pianificare risorse e attività e gestire i progetti.
Ganttic è un software di pianificazione delle risorse e di gestione dei portafogli dei progetti che svolge un eccezionale lavoro di pianificazione per persone, progetti, strutture e attrezzature. Potrai creare programmi semplicemente trascinando le attività. Grazie alla versatile interfaccia, Ganttic può essere facilmente personalizzato in base alle tue esigenze. Questo software è utile per la pianificazione e la creazione di report, il monitoraggio degli obiettivi stabiliti e dell'utilizzo della capacità. Ganttic può essere sincronizzato con Google Calendar consentendoti di creare note all'interno dell'applicazione per collaborare con il tuo team. Ulteriori informazioni su Ganttic

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Il software di gestione della manutenzione locale o basato su browser di MPulse offre strumenti di programmazione, monitoraggio e creazione di report affidabili.
Le semplici soluzioni di gestione della manutenzione di MPulse offrono strumenti di programmazione, monitoraggio e creazione di report affidabili per le organizzazioni di manutenzione di attrezzature e strutture. La missione di MPulse è rendere le operazioni di manutenzione più produttive ed efficienti, indipendentemente dalle dimensioni. Il nuovo livello di MPulse Infinity offre un numero illimitato di utenti, semplificando la scalabilità. I clienti attuali vanno dai piccoli negozi di scuole pubbliche, ristoranti e outlet al dettaglio ai dipartimenti di manutenzione globale nelle imprese. Ulteriori informazioni su MPulse

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Software di gestione della manutenzione che integra strumenti per il controllo completo di PM e la gestione del magazzino e degli acquisti.
Mapcon Technologies, Inc. mette a disposizione CMMS nelle versioni Lite e Pro, oltre a vari moduli avanzati che aiutano a realizzare un sistema in grado di adattarsi perfettamente alle proprie esigenze. Queste soluzioni consentono agli utenti di installarle autonomamente sul proprio server o possono essere ospitate per loro. Il prezzo del software si basa sul numero di utenti simultanei invece che sulle singole licenze e ciò consente alle aziende di risparmiare denaro. Mapcon dispone di tutte le funzionalità di un sistema tipico più molte altre, come ad esempio strumenti per la creazione di report avanzati, un'app mobile robusta e molto altro. Ulteriori informazioni su MAPCON

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TheWorxHub di Dude Solutions è una soluzione di gestione della manutenzione basata sul cloud, progettata sia per l'assistenza sanitaria che per gli anziani.
TheWorxHub di Dude Solutions è una soluzione mobile basata sul cloud che aiuta a stabilire le priorità, gestire e garantire il completamento della manutenzione di conformità e altro ancora. Con TheWorxHub puoi gestire in modo più efficiente tutte le operazioni, inclusi ordini di lavoro, risorse, attività di conformità, manutenzione preventiva, stock e pulizia. Questo pluripremiato sistema CMMS consente a oltre 1.600 organizzazioni sanitarie e di assistenza agli anziani di migliorare la conformità, la comunicazione e la sicurezza utilizzando un singolo sistema multifunzione di facile utilizzo. Ulteriori informazioni su TheWorxHub

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AUTOsist ti offre una semplice ed economica soluzione basata sul web per tenere traccia della manutenzione della flotta, delle ispezioni e di altri documenti importanti.
Stai cercando una soluzione semplice per gestire la tua flotta? AUTOsist ti offre un modo semplice per monitorare manutenzione, ispezioni, carburante e altri dati importanti. Questo sistema è basato sul web e ha anche un'app mobile sia per iOS che per Android in modo da poter gestire la tua flotta sempre e ovunque e su qualsiasi tipo di dispositivo. Imposta facilmente promemoria, carica ricevute/documenti e assegna più utenti. AUTOsist può essere utilizzato con qualsiasi tipo di flotta, aiutandoti ad aumentare l'efficienza, ridurre i tempi di fermo e ridurre i costi. Ulteriori informazioni su AUTOsist

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Niente più problemi di gestione delle strutture.
NETfacilities è la soluzione CMMS più completa e facile da usare nel settore della gestione delle strutture. Dotata di moltissime funzionalità e di una versatilità intuitiva, è sicuramente la soluzione migliore per il controllo dei costi, il miglioramento della produttività e la gestione delle risorse e degli ordini di lavoro. In ufficio o all'esterno, NETfacilities mette a disposizione una visione olistica della propria organizzazione. Ulteriori informazioni su NetFacilities

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Loc8 è concepito per le piccole e medie imprese. Completa piattaforma di gestione per il controllo di lavori, preventivi, fatture, orari e persone.
La facile e intuitiva soluzione Loc8 mette a disposizione gli strumenti necessari per gestire lavori, preventivi, fatture e persone. Gestione automatica della fatturazione tramite l'integrazione con la piattaforma di contabilità preferita, Xero, QuickBooks o MYOB. Consente di visualizzare le posizioni della forza lavoro e lo stato dei lavori in tempo reale da ovunque ci si trovi. Permette di gestire progetti, manutenzione programmata, formazione, competenze e accordi sul livello di servizio automatizzando le comunicazioni con i clienti e offrendo un servizio migliore. Porta a termine il lavoro con Loc8. Ulteriori informazioni su Loc8

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simPRO è una soluzione software di gestione dei servizi esterni con potenti funzionalità che consentono di ottimizzare in modo efficiente le operazioni di manutenzione.
simPRO è una soluzione software completa di gestione dei servizi esterni con potenti funzionalità per gestire con facilità la manutenzione preventiva e reattiva. Automatizza i tuoi processi, acquisisci le letture dei test in tempo reale, mantieni la conformità con liste di controllo dettagliate e genera report basati sui dati, guadagnando in efficienza e garantendo il successo aziendale. Aumenta i profitti e offri un servizio superiore con l'aiuto degli strumenti di gestione della manutenzione e delle soluzioni software di simPRO per tutte le aree del tuo flusso di lavoro. Ulteriori informazioni su Simpro

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Manuale utente per Software di gestione della manutenzione

Cos'è un software di gestione della manutenzione?

Un software di gestione della manutenzione è un programma usato per tenere traccia delle condizioni di strumenti, risorse, flotte aziendali, attrezzature e macchine installate nei locali. I dati relativi allo stato di questi oggetti forniscono informazioni importanti ai team di manutenzione.

I software di gestione degli interventi di manutenzione includono strumenti per pianificare i processi di manutenzione, stabilire le priorità nel processo organizzativo, assegnare ticket agli ingegneri e generare report di manutenzione. Aiutano le aziende a semplificare i processi generali di manutenzione, a monitorare lo stato dei macchinari e a ridurre i guasti, migliorando così l'efficienza operativa e facendo risparmiare tempo e denaro.

Quali sono i vantaggi di un software di gestione della manutenzione?

È risaputo che una manutenzione inadeguata può portare a guasti improvvisi dei macchinari, interrompendo l'intero ciclo di produzione. I guasti comportano costi elevati per le imprese, oltre a rappresentare un rischio per la sicurezza dei lavoratori addetti alle macchine, perché non è possibile prevedere con precisione l'errore e l'entità del danno.

I software di gestione della manutenzione possono essere utili per questi problemi. Offrono infatti i seguenti vantaggi:

  • Aumento della longevità dei macchinari: il compito principale migliori programmi per la manutenzione è definire i requisiti di manutenzione delle singole risorse e impostare programmi di manutenzione con scadenze ricorrenti. Un'assistenza eseguita nei tempi adeguati e una corretta procedura di gestione della manutenzione prolungano la longevità e aumentano la qualità dei macchinari, che funzionano così più a lungo senza subire guasti (o con guasti di minima entità).
  • Sicurezza e conformità dell'ambiente di lavoro: questi software aiutano le aziende a introdurre controlli dei requisiti di sicurezza e tutela della salute, che possono essere comunicati a tutti i lavoratori per ridurre il numero di incidenti. Inoltre, possono salvare i registri di manutenzione e degli incidenti in base ai requisiti di conformità per gli audit e creare report relativi al team di manutenzione e all'intera unità aziendale.
  • Approccio preventivo ai processi di manutenzione: i software di gestione della manutenzione possono creare eventi di attivazione dei processi di manutenzione. Utilizzando sensori di monitoraggio in tempo reale, possono infatti tracciare lo stato del sistema e stabilire una procedura preventiva in caso di guasto, per riportare il sistema online il più rapidamente possibile.

Quali sono le funzionalità tipiche di un software di gestione della manutenzione?

  • Tracciamento e gestione degli asset: tracciamento di tutte le risorse, inclusi strumenti, attrezzature e parti meccaniche. Monitoraggio dell'utilizzo, dell'allocazione, dei movimenti e del rendimento durante l'intero ciclo di vita di una risorsa.
  • Manutenzione preventiva: esecuzione di una regolare manutenzione di macchine e attrezzature per prevenire tempi di fermo e ingenti costi di riparazione.
  • Gestione degli ordini di lavoro: creazione di ordini di lavoro per richieste di manutenzione, assegnazione agli addetti alla manutenzione e tracciamento dello stato dei lavori fino al completamento.
  • Pianificazione: pianificazione e programmazione delle operazioni di manutenzione, con comunicazione del programma alle parti interessate.
  • Gestione dello stock: supervisione del flusso di risorse, parti di ricambio e attrezzature disponibili sul campo e controllo della quantità di scorte.
  • Accesso da dispositivi mobili: possibilità di inviare, ricevere e accedere ai programmi di manutenzione sui telefoni cellulari. Questi programmi di manutenzione consentono inoltre di aggiornare l'avanzamento dello stato dei lavori, inviare prove dei lavori eseguiti e comunicare con il team di manutenzione.

Quali considerazioni fare prima di acquistare un software di gestione della manutenzione?

  • Tipo di impianto: i software di gestione della manutenzione possono essere utilizzati in vari settori, persino per scuole e ospedali. Un software per la manutenzione specifico per un determinato settore offre modelli predefiniti e interfacce personalizzate, che aiutano gli utenti ad apprenderne rapidamente le modalità di utilizzo. Un software per la gestione degli interventi di manutenzione generico potrebbe non offrire tutte le funzionalità necessarie.
  • Opzioni di distribuzione: i software di gestione della manutenzione possono essere distribuiti on-premise o sul cloud. L'opzione cloud è più economica, ma i dati sono ospitati sul server del produttore o di terze parti. Tuttavia, se si preferisce non salvare i propri dati su sistemi di terze parti, una soluzione on-premise potrebbe essere più adatta.
  • Costi nascosti: la maggior parte dei programmi di manutenzione è proposto con piani di abbonamento, ma non tutti i produttori offrono completa trasparenza riguardo i costi aggiuntivi per formazione, supporto o aggiornamenti. È opportuno informarsi presso i fornitori selezionati riguardo tali costi o spese extra, in modo da poter calcolare con precisione il costo totale del software. È fondamentale evitare sorprese che influiscano sul budget e, potenzialmente, possano aumentare le perdite.

Alcuni dei trend più rilevanti legati ai software di gestione della manutenzione

  • L'accessibilità da dispositivi mobili farà crescere l'efficienza: l'accessibilità da dispositivi mobili non è una novità nel mercato della manutenzione. Questa tendenza offre diversi vantaggi, come ad esempio una comunicazione più semplice e l'elaborazione più rapida delle richieste. Molti fornitori, come eXpress, UpKeep e Fiix, offrono app mobile dedicate o accessibilità al proprio software di manutenzione principale tramite dispositivi mobili. Questo aiuta i tecnici a incrementare la propria efficienza, permettendo loro di dedicarsi alla richiesta successiva senza dover passare per forza dall'ufficio.
  • L'intelligenza artificiale sarà alla base delle applicazioni: le soluzioni per la gestione della manutenzione più moderne non riguardano solo la creazione, l'assegnazione e il completamento dei compiti di manutenzione. Per migliorare le prestazioni dei propri software, i produttori hanno iniziato a ricorrere all'intelligenza artificiale (IA) per raccogliere e analizzare i registri di manutenzione, i motivi dei guasti e le misure preventive adottate. Il sistema analizza tutti questi dati per offrire raccomandazioni sulla definizione delle priorità dei programmi di manutenzione e sulla ricerca della causa esatta di guasti che si verificano frequentemente.