311 risultati
Perché Capterra è gratis
Piattaforma che consente alle aziende di gestire e tenere traccia dei propri sistemi di costruzione, risorse e manutenzioni. Ulteriori informazioni su Geomap FMS
Geomap FMS consente alle aziende di tenere traccia delle proprie risorse, dei lavori di manutenzione preventiva e degli ordini di lavoro. Consente ai gestori di siti e strutture di monitorare le risorse inventariate e i lavori di manutenzione attraverso tag unici, come codici QR e RFID. Geomap FMS è anche basato su GIS e ti consente di mappare e gestire tutte le risorse taggate nelle tue strutture, migliorando ulteriormente la visualizzazione attraverso la modellazione 3D tramite supporto CAD. Ulteriori informazioni su Geomap FMS
Geomap FMS consente alle aziende di tenere traccia delle proprie risorse, dei lavori di manutenzione preventiva e degli ordini di lavoro. Consente ai gestori di siti e strutture di monitorare le risors...
  • Gestione dell'inventario
  • Programmazione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Manutenzione preventiva
  • Gestione dei tecnici
  • Monitoraggio della cronologia dei servizi
Facile sistema di manutenzione e gestione dei materiali che semplifica la pianificazione della manutenzione e il controllo dello stock. Ulteriori informazioni su GP MaTe
Facile sistema di manutenzione e gestione dei materiali che semplifica la pianificazione della manutenzione e il controllo dello stock. Il prodotto include molti moduli opzionali che supportano la sicurezza (PSM, MOC e LOTO), la gestione dei budget, la condivisione di informazioni in più impianti, i tour degli operatori e la raccolta di dati. Il sistema è disponibile in molte lingue e supporta le conversioni della valuta dei fornitori. Ulteriori informazioni su GP MaTe
Facile sistema di manutenzione e gestione dei materiali che semplifica la pianificazione della manutenzione e il controllo dello stock. Il prodotto include molti moduli opzionali che supportano la sicu...
  • Gestione dell'inventario
  • Programmazione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Manutenzione preventiva
  • Gestione dei tecnici
  • Monitoraggio della cronologia dei servizi
Gestisci la forza lavoro mobile con il software di gestione dei servizi esterni (FSM) di Synchroteam. Crea la tua prova gratuita in meno di 1 minuto. Supporto dal vivo. Ulteriori informazioni su Synchroteam
Gestisci il personale mobile con efficienza, semplifica i processi aziendali e ottimizza i costi con il software di gestione dei servizi esterni (FSM) di Synchroteam per la gestione della manutenzione. Synchroteam offre funzionalità di monitoraggio, pianificazione, smistamento, calendario, gestione dei lavori, creazione di report, CRM, fatturazione e mappe. SaaS basato sul cloud con applicazioni mobili per iOS e Android. Si integra con Quickbooks. Crea una prova gratuita in meno di 1 minuto e organizzati con una soluzione per il servizio esterno economica, potente e personalizzabile. Supporto dal vivo Ulteriori informazioni su Synchroteam
Gestisci il personale mobile con efficienza, semplifica i processi aziendali e ottimizza i costi con il software di gestione dei servizi esterni (FSM) di Synchroteam per la gestione della manutenzione....
  • Gestione dell'inventario
  • Programmazione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Manutenzione preventiva
  • Gestione dei tecnici
  • Monitoraggio della cronologia dei servizi
Piattaforma di gestione dei servizi di manutenzione: gestisci la tua impresa… monitora attivamente chi, cosa, quando, perché, dove (GPS) e il relativo costo in $. A partire da 5 $ a licenza al mese. In tempo reale. Accesso globale. Ulteriori informazioni su AI Field Management
Piattaforma intelligente di gestione dei servizi di manutenzione con GPS e traduzione di messaggi (in oltre 100 lingue). NESSUN contratto (puoi iniziare/interrompere in qualsiasi momento). A partire da 5 $ a licenza al mese. Queste applicazioni indipendenti dalla piattaforma possono essere utilizzate su notebook, tablet o dispositivi mobili e possono essere espanse facilmente partendo da 1 fino a 10.000 dipendenti. Evita assegnazioni doppie con il sistema di gestione della disponibilità dei dipendenti. Condividi documenti e immagini in tempo reale, a livello globale... ==> Non sei sicuro di chi sia il tuo miglior dipendente per un determinato lavoro? Basta chiedere e "Digital Sherpa" prenderà una decisione in base a criteri personalizzati dell'utente. Ulteriori informazioni su AI Field Management
Piattaforma intelligente di gestione dei servizi di manutenzione con GPS e traduzione di messaggi (in oltre 100 lingue). NESSUN contratto (puoi iniziare/interrompere in qualsiasi momento). A partire da...
  • Gestione dell'inventario
  • Programmazione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Manutenzione preventiva
  • Gestione dei tecnici
  • Monitoraggio della cronologia dei servizi
Software CMMS per la gestione di ticket di assistenza, costi e fornitori. Assistenza esperta per una rapida implementazione. 15 giorni di prova gratuita! Ulteriori informazioni su EZOfficeInventory
Questo software leader per la gestione della manutenzione consente di monitorare i costi di manutenzione, pianificare i servizi, gestire i fornitori e personalizzare gli avvisi per un maggiore controllo. Questo software CMMS comprende un'applicazione mobile che esegue la scansione delle etichette di codici QR e codici a barre, permettendo di gestisce i ticket di assistenza quando sei fuori dall'ufficio. Le cronologie di manutenzione complete ei report del servizio personalizzabili lo rendono indispensabile per ogni esigenza di manutenzione preventiva. Integrazione senza problemi con etichette RFID e Zendesk. 15 giorni di prova gratuita! Ulteriori informazioni su EZOfficeInventory
Questo software leader per la gestione della manutenzione consente di monitorare i costi di manutenzione, pianificare i servizi, gestire i fornitori e personalizzare gli avvisi per un maggiore controll...
  • Gestione dell'inventario
  • Programmazione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Manutenzione preventiva
  • Gestione dei tecnici
  • Monitoraggio della cronologia dei servizi
La piattaforma di gestione delle strutture basata sul web e su dispositivi mobili di ServiceChannel aiuta a gestire attività di riparazione e manutenzione in tutta l'impresa. Ulteriori informazioni su ServiceChannel
ServiceChannel offre una piattaforma CMMS che assiste i responsabili di strutture nell'approvvigionamento, nel procurare, nel gestire e nel pagare per servizi di riparazione e manutenzione da parte di appaltatori commerciali in tutta la loro impresa. Fornendo una visione in tempo reale, basata su web e su dispositivo mobile di tutti i dati di servizio, i responsabili delle strutture generano un ROI significativo senza esternalizzare o investire in nuove infrastrutture. Oltre 500 marchi globali leader utilizzano quotidianamente ServiceChannel per collaborare con oltre 50.000 appaltatori in oltre 300.000 sedi in 63 paesi. Ulteriori informazioni su ServiceChannel
ServiceChannel offre una piattaforma CMMS che assiste i responsabili di strutture nell'approvvigionamento, nel procurare, nel gestire e nel pagare per servizi di riparazione e manutenzione da parte di ...
  • Gestione dell'inventario
  • Programmazione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Manutenzione preventiva
  • Gestione dei tecnici
  • Monitoraggio della cronologia dei servizi
La suite software ricca di funzionalità di AMS offre a clienti di tutto il mondo soluzioni di gestione dello stock e di manutenzione collaudate. Ulteriori informazioni su Aircraft Maintenance Systems
Aircraft Maintenance Systems offre una suite software modulare e flessibile per gestire la manutenzione degli aeromobili e le operazioni dello stock. Queste soluzioni coprono tutte le fasi della manutenzione per ottenere la messa in servizio rapida di un aeromobile. Potrai approfittare del tempo di attività prolungato dell'aeromobile, ottimizzare i costi operativi con la creazione di report e supportare il servizio clienti grazie ad accesso online dedicato e molto altro ancora. AMS soddisfa le esigenze della flotta di tutti gli operatori di velivoli, sia con ali fisse che ad ala rotante, nonché delle organizzazioni Part 145 e CAMO. Ulteriori informazioni su Aircraft Maintenance Systems
Aircraft Maintenance Systems offre una suite software modulare e flessibile per gestire la manutenzione degli aeromobili e le operazioni dello stock. Queste soluzioni coprono tutte le fasi della manute...
  • Gestione dell'inventario
  • Programmazione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Manutenzione preventiva
  • Gestione dei tecnici
  • Monitoraggio della cronologia dei servizi
SAM4

SAM4

(0 recensioni)
Soluzione di manutenzione predittiva intelligente per motori in corrente alternata critici e apparecchiature rotanti. Ulteriori informazioni su SAM4
SAM4 è una soluzione di manutenzione predittiva intelligente per motori in corrente alternata critici e apparecchiature rotanti. Diversamente dagli strumenti tradizionali, che utilizzano sensori di vibrazione, SAM4 misura le forme d'onda elettriche dall'interno dell'armadio di controllo del motore, creando una soluzione di manutenzione predittiva affidabile, precisa, facile da usare e scalabile. Ulteriori informazioni su SAM4
SAM4 è una soluzione di manutenzione predittiva intelligente per motori in corrente alternata critici e apparecchiature rotanti. Diversamente dagli strumenti tradizionali, che utilizzano sensori di vib...
  • Gestione dell'inventario
  • Programmazione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Manutenzione preventiva
  • Gestione dei tecnici
  • Monitoraggio della cronologia dei servizi
La missione di Frankie è lavorare con te per semplificare le operazioni immobiliari nei tuoi siti industriali, in modo da risparmiare tempo e denaro. Ulteriori informazioni su Frankie
La missione di Frankie è lavorare con te per semplificare le operazioni immobiliari nei tuoi siti industriali, in modo da risparmiare tempo e denaro. Ulteriori informazioni su Frankie
La missione di Frankie è lavorare con te per semplificare le operazioni immobiliari nei tuoi siti industriali, in modo da risparmiare tempo e denaro....
  • Gestione dell'inventario
  • Programmazione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Manutenzione preventiva
  • Gestione dei tecnici
  • Monitoraggio della cronologia dei servizi
Progettato per semplificare la manutenzione delle strutture turistiche, grazie a un'interfaccia che consente la diretta interazione cliente-turista e struttura-tecnico. Ulteriori informazioni su OONEKEY
L'applicazione offre una casella di chat di messaggistica istantanea tra la struttura turistica e il tecnico. Il sistema consente di aprire un ticket specifico per ogni tipo di richiesta e le strutture turistiche hanno la possibilità di contattare direttamente gli operatori, riducendo i tempi di attesa e migliorando il servizio offerto ai clienti. Ulteriori informazioni su OONEKEY
L'applicazione offre una casella di chat di messaggistica istantanea tra la struttura turistica e il tecnico. Il sistema consente di aprire un ticket specifico per ogni tipo di richiesta e le strutture...
  • Gestione dell'inventario
  • Programmazione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Manutenzione preventiva
  • Gestione dei tecnici
  • Monitoraggio della cronologia dei servizi
Sistema di gestione della manutenzione basato sul cloud che semplifica gli ordini di lavoro e la gestione delle strutture. Assegna gli ordini di lavoro e gestisci le risorse.
UpKeep è lo strumento n° 1 per la gestione della manutenzione. È una soluzione moderna e facile da utilizzare per il tuo team. Dal tuo desktop al telefono e persino al tablet, UpKeep è facilmente accessibile da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. Crea ordini di lavoro in movimento, ricevi notifiche quando le attività vengono aggiornate e, quando le risorse diminuiscono, ricevi avvisi direttamente dalla tua applicazione, rendendo la tua impresa più efficiente che mai. Download e iscrizione gratuiti al 100%.
UpKeep è lo strumento n° 1 per la gestione della manutenzione. È una soluzione moderna e facile da utilizzare per il tuo team. Dal tuo desktop al telefono e persino al tablet, UpKeep è facilmente acces...
  • Gestione dell'inventario
  • Programmazione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Manutenzione preventiva
  • Gestione dei tecnici
  • Monitoraggio della cronologia dei servizi
Piattaforma completamente personalizzabile basata sul cloud per la gestione della manutenzione con app iOS e Android per il monitoraggio e la creazione di report di manutenzione completi.
Questa piattaforma di localizzazione dei beni è la più personalizzabile e versatile del settore e permette di semplificare la pianificazione e l'esecuzione dell'intero processo di gestione della manutenzione. I campi, i flussi di lavoro, le notifiche e i report personalizzati di ASSET PANDA consentono di generare ordini di lavoro, monitorare le attività di manutenzione, conservare dati storici dettagliati e tenere informate tutte le persone interessate. Inoltre, questa soluzione basata sul cloud è progettata per operare sui dispositivi mobili e desktop di tua proprietà, per fare in modo che l'intera organizzazione possa accedere in qualsiasi momento e ovunque.
Questa piattaforma di localizzazione dei beni è la più personalizzabile e versatile del settore e permette di semplificare la pianificazione e l'esecuzione dell'intero processo di gestione della manute...
  • Gestione dell'inventario
  • Programmazione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Manutenzione preventiva
  • Gestione dei tecnici
  • Monitoraggio della cronologia dei servizi
Il software per aziende di servizi di manutenzione più semplice e di più alto valore per automatizzare tutto, dal primo contatto con il cliente fino al pagamento.
mHelpDesk è una soluzione software molto semplice e potente per i servizi di manutenzione che permette di automatizzare tutto, dal primo contatto con il cliente fino al pagamento. Fornisce ai propri clienti strumenti per dispositivi mobili e online che non hanno eguali in termini di prestazioni, affidabilità e funzionalità. mHelpDesk riunisce gli strumenti migliori in un pacchetto estremamente facile da usare e conveniente che non richiede grandi investimenti iniziali. E offre anche esperti di prodotti interni che ti aiutano a metterti subito a lavoro.
mHelpDesk è una soluzione software molto semplice e potente per i servizi di manutenzione che permette di automatizzare tutto, dal primo contatto con il cliente fino al pagamento. Fornisce ai propri cl...
  • Gestione dell'inventario
  • Programmazione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Manutenzione preventiva
  • Gestione dei tecnici
  • Monitoraggio della cronologia dei servizi
Software di gestione della manutenzione di Verizon Connect per le piccole e medie imprese con flotte di 5 o più veicoli.
Il software di gestione della manutenzione per le piccole e medie imprese di Verizon Connect può aiutarti a scoprire i costi nascosti, rivelando al contempo il potenziale per una maggiore efficienza. Utilizza le dashboard e gli strumenti di creazione di report intelligenti per analizzare le tendenze e misurare accuratamente le prestazioni della tua flotta. Grazie al monitoraggio 24 ore su 24, potrai gestire in modo efficace comportamenti non sicuri, usi non autorizzati o deviazioni dalla procedura standard. Scoprirai presto dove puoi risparmiare per gestire una flotta più efficiente.
Il software di gestione della manutenzione per le piccole e medie imprese di Verizon Connect può aiutarti a scoprire i costi nascosti, rivelando al contempo il potenziale per una maggiore efficienza. U...
  • Gestione dell'inventario
  • Programmazione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Manutenzione preventiva
  • Gestione dei tecnici
  • Monitoraggio della cronologia dei servizi
QuickBooks è un software di gestione aziendale end-to-end che può crescere con la tua azienda.
QuickBooks è un software di gestione aziendale end-to-end che può crescere con la tua azienda. Fornisce tutti gli strumenti necessari alla tua azienda, ma è facile da utilizzare. Puoi organizzare i tuoi libri mastri, gestire lo stock, tenere traccia delle vendite e persino gestire le buste paga, a un costo minimo. Con QuickBooks puoi risparmiare migliaia di dollari all'anno rispetto a soluzioni simili. Trova la soluzione per la tua azienda di medie dimensioni con QuickBooks.
QuickBooks è un software di gestione aziendale end-to-end che può crescere con la tua azienda. Fornisce tutti gli strumenti necessari alla tua azienda, ma è facile da utilizzare. Puoi organizzare i tuo...
  • Gestione dell'inventario
  • Programmazione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Manutenzione preventiva
  • Gestione dei tecnici
  • Monitoraggio della cronologia dei servizi
La soluzione di gestione della manutenzione di Fiix è il percorso più rapido per una migliore manutenzione.
Software di gestione della manutenzione di livello enterprise – Funzionalità avanzate per organizzazioni avanzate. Fiix è la soluzione di gestione della manutenzione che consente ai team di pianificare, organizzare e tenere traccia della manutenzione. È un CMMS innovativo basato sul cloud che consente a tecnici e amministratori di tenere traccia dei dettagli delle risorse, accedere a una dashboard completa, automatizzare la manutenzione e creare report. L'ineguagliabile esperienza su dispositivi mobili permette di tenere traccia del lavoro in officina o sul campo, anche senza una connessione Internet.
Software di gestione della manutenzione di livello enterprise – Funzionalità avanzate per organizzazioni avanzate. Fiix è la soluzione di gestione della manutenzione che consente ai team di pianificare...
  • Gestione dell'inventario
  • Programmazione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Manutenzione preventiva
  • Gestione dei tecnici
  • Monitoraggio della cronologia dei servizi
Il modulo eSPACE Work Order Management è uno tra i software di gestione delle strutture più completi sul mercato.
eSPACE offre servizio clienti e supporto continuo allo sviluppo tra i migliori del settore, con un modulo di gestione degli ordini di lavoro che è il software di gestione delle strutture più completo sul mercato. Alcune tra le funzionalità chiave includono: - Controllo dell'inventario, degli ordini di lavoro e degli incarichi - Opzioni di tracciamento dell'attrezzatura e creazione di report - Manutenzione preventiva - Portale fornitori Scarica una prova gratuita per 30 giorni o richiedi una demo gratuita oggi.
eSPACE offre servizio clienti e supporto continuo allo sviluppo tra i migliori del settore, con un modulo di gestione degli ordini di lavoro che è il software di gestione delle strutture più completo s...
  • Gestione dell'inventario
  • Programmazione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Manutenzione preventiva
  • Gestione dei tecnici
  • Monitoraggio della cronologia dei servizi
Il software di gestione della manutenzione di FMX semplifica i processi, aumenta la produttività delle risorse e trasforma le intuizioni fruibili in risultati.
FMX offre un software di gestione della manutenzione configurabile che aiuta le organizzazioni a semplificare i processi, aumentare la produttività delle risorse e trasformare le intuizioni fruibili in risultati significativi. Questo software riduce i tempi di risoluzione degli ordini di lavoro, organizza attività di manutenzione preventiva e consente di gestire le apparecchiature e le risorse in un unico sistema di facile utilizzo. Quando scegli FMX come soluzione, la priorità sarà aiutarti a raggiungere l'eccellenza operativa e migliorare i tuoi profitti.
FMX offre un software di gestione della manutenzione configurabile che aiuta le organizzazioni a semplificare i processi, aumentare la produttività delle risorse e trasformare le intuizioni fruibili in...
  • Gestione dell'inventario
  • Programmazione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Manutenzione preventiva
  • Gestione dei tecnici
  • Monitoraggio della cronologia dei servizi
Un software di gestione della manutenzione basato sul cloud (CMMS) e Enterprise Asset Management (EAM), disponibile da qualsiasi luogo o dispositivo.
Fracttal è la piattaforma Enterprise Asset Management per l'Internet of Things (IoT). Fracttal è una soluzione completa di software e hardware che combina comunicazione Machine to Machine (M2M), telematica e una potente tecnologia di gestione delle risorse. Utilizzando Fracttal, le aziende risolvono le sfide relative alle prestazioni delle loro risorse. Ciò permette loro di ridurre i tempi di fermo e aumentare la produttività, il che consentirà loro di funzionare in modo più efficiente che mai.
Fracttal è la piattaforma Enterprise Asset Management per l'Internet of Things (IoT). Fracttal è una soluzione completa di software e hardware che combina comunicazione Machine to Machine (M2M), telema...
  • Gestione dell'inventario
  • Programmazione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Manutenzione preventiva
  • Gestione dei tecnici
  • Monitoraggio della cronologia dei servizi
Soluzione basata sul web per il monitoraggio degli ordini di lavoro, la manutenzione preventiva e predittiva, la gestione delle risorse e il monitoraggio dello stock.
Maintenance Connection è un'applicazione SaaS basata su browser, realizzata per la manutenzione e la gestione in tempo reale delle risorse organizzative. Grazie all'interfaccia configurabile, alle automazioni aziendali versatili, all'app per dispositivi mobili/all'avanguardia e all'API RESTful, Maintenance Connection offre una soluzione ibrida unica che ingloba un sistema di Enterprise Asset Management (CMMS) e una piattaforma di gestione delle risorse aziendali (EAM). Realizzato per comunicare con la toolchain software promuovendo al contempo la collaborazione a livello di organizzazione.
Maintenance Connection è un'applicazione SaaS basata su browser, realizzata per la manutenzione e la gestione in tempo reale delle risorse organizzative. Grazie all'interfaccia configurabile, alle auto...
  • Gestione dell'inventario
  • Programmazione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Manutenzione preventiva
  • Gestione dei tecnici
  • Monitoraggio della cronologia dei servizi
Applicabile alla maggior parte dei settori, Hippo CMMS è una soluzione di gestione della manutenzione avanzata, basata su web, economica e intuitiva.
Hippo CMMS è una soluzione di gestione della manutenzione basata su web avanzata, economica e intuitiva. La sua piattaforma versatile e le essenziali funzionalità CMMS soddisfano una varietà di esigenze del settore, dalla produzione, assistenza sanitaria e le strutture ricettive fino all'istruzione e altro ancora. Hippo semplifica i processi complessi grazie alla sua interfaccia grafica, a licenze utente illimitate e a un team di supporto amichevole. Con oltre dieci anni di esperienza, Hippo ha contribuito a semplificare le operazioni di manutenzione per centinaia di organizzazioni.
Hippo CMMS è una soluzione di gestione della manutenzione basata su web avanzata, economica e intuitiva. La sua piattaforma versatile e le essenziali funzionalità CMMS soddisfano una varietà di esigenz...
  • Gestione dell'inventario
  • Programmazione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Manutenzione preventiva
  • Gestione dei tecnici
  • Monitoraggio della cronologia dei servizi
eMaint CMMS consente alle organizzazioni di migliorare l'efficienza e ridurre i costi di manutenzione, con un'interfaccia configurabile, di facile utilizzo.
eMaint, una soluzione Fluke CMMS, da oltre 30 anni consente alle organizzazioni di tutto il mondo di implementare operazioni di manutenzione di altissima qualità con le proprie soluzioni CMMS basate sul cloud. eMaint consente alle aziende di risparmiare tempo prezioso e denaro organizzando, pianificando e gestendo meglio le attività di manutenzione. eMaint può essere adattato per soddisfare le specifiche di ogni reparto di manutenzione e può essere consultato in più sedi, in più lingue, da qualsiasi dispositivo basato su browser.
eMaint, una soluzione Fluke CMMS, da oltre 30 anni consente alle organizzazioni di tutto il mondo di implementare operazioni di manutenzione di altissima qualità con le proprie soluzioni CMMS basate su...
  • Gestione dell'inventario
  • Programmazione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Manutenzione preventiva
  • Gestione dei tecnici
  • Monitoraggio della cronologia dei servizi
Si tratta di una soluzione di localizzazione dei beni IT e di monitoraggio dello stock brevettata, completa, che sfrutta la potenza di smartphone, codici QR e software nel cloud.
GoCodes offre una soluzione di gestione delle risorse IT totale che include tutto ciò di cui i team IT hanno bisogno per localizzare e gestire in sicurezza le proprie apparecchiature in movimento. Questa soluzione include software basati sul cloud avanzati e sicuri, app per scanner mobili ed etichette con codice QR brevettate. Sarai rapidamente operativo. È sufficiente scansionare l'etichetta del codice QR brevettata per creare richieste di assistenza sul campo, aggiornare le informazioni sulle risorse e assegnare attrezzature agli utenti.
GoCodes offre una soluzione di gestione delle risorse IT totale che include tutto ciò di cui i team IT hanno bisogno per localizzare e gestire in sicurezza le proprie apparecchiature in movimento. Ques...
  • Gestione dell'inventario
  • Programmazione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Manutenzione preventiva
  • Gestione dei tecnici
  • Monitoraggio della cronologia dei servizi
Maxpanda continua a sconvolgere il settore dei CMMS con un software veloce, migliore e conveniente.
PROVA GRATUITA DI CMMS DI 15 GIORNI - I piani iniziali sono disponibili a 39 $ al mese e consentono un numero di UTENTI ILLIMITATO. Immagina di non avere costi di installazione, nessun contratto, utenti illimitati rimanendo rispettando al contempo il budget dell'azienda. Maxpanda CMMS non richiede formazione del personale ed è in grado di funzionare su qualsiasi PC, MAC, smartphone o tablet. L'azienda ha collaborato con AWS, quindi l'unica cosa di cui hai bisogno è il tuo smartphone, tablet o computer. INIZIA OGGI STESSO: iscriviti per vedere un webinar GRATUITO che confronta Maxpanda con altri CMMS più complicati e costosi.
PROVA GRATUITA DI CMMS DI 15 GIORNI - I piani iniziali sono disponibili a 39 $ al mese e consentono un numero di UTENTI ILLIMITATO. Immagina di non avere costi di installazione, nessun contratto, utent...
  • Gestione dell'inventario
  • Programmazione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Manutenzione preventiva
  • Gestione dei tecnici
  • Monitoraggio della cronologia dei servizi
MaintainX è un software di digitalizzazione degli ordini di lavoro e delle procedure basato sui dispositivi mobili che aumenta l'efficienza e le informazioni in tempo reale. Facile da utilizzare.
MaintainX è un software di digitalizzazione degli ordini di lavoro e delle procedure basato su dispositivi mobili che consente ai team operativi in prima linea di sapere cosa devono fare e come farlo. Il software permette di digitalizzare: - Procedure di sicurezza. - Liste di controllo ambientali. - Creazione di report per strumenti e indicatori. - Procedure di manutenzione. - Flussi di lavoro per ispezioni/audit. - Liste di controllo per la formazione. Aiuta i leader operativi a diventare più efficienti fornendo informazioni commerciali sul campo in tempo reale.
MaintainX è un software di digitalizzazione degli ordini di lavoro e delle procedure basato su dispositivi mobili che consente ai team operativi in prima linea di sapere cosa devono fare e come farlo. ...
  • Gestione dell'inventario
  • Programmazione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Manutenzione preventiva
  • Gestione dei tecnici
  • Monitoraggio della cronologia dei servizi
MPulse's local or browser-based Maintenance Management software offers reliable scheduling, tracking, and reporting maintenance tools.
MPulse's easy-to-use Maintenance Management solutions provide reliable scheduling, tracking, and reporting tools for equipment and facilities maintenance organizations. Our mission at MPulse is to make maintenance operations more productive and more efficient, whatever their size. Our new MPulse Infinity Tier offers unlimited users, making scalability easy. Current clients range from small shops in public schools, restaurants, and retail outlets to global maintenance departments in enterprises.
MPulse's easy-to-use Maintenance Management solutions provide reliable scheduling, tracking, and reporting tools for equipment and facilities maintenance organizations. Our mission at MPulse is to make...
  • Gestione dell'inventario
  • Programmazione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Manutenzione preventiva
  • Gestione dei tecnici
  • Monitoraggio della cronologia dei servizi
Software di gestione della manutenzione che integra strumenti per il controllo completo di PM e la gestione del magazzino e degli acquisti.
Mapcon Technologies, Inc. mette a disposizione CMMS nelle versioni Lite e Pro, oltre a vari moduli avanzati che aiutano a realizzare un sistema in grado di adattarsi perfettamente alle proprie esigenze. Queste soluzioni consentono agli utenti di installarle autonomamente sul proprio server o possono essere ospitate per loro. Il prezzo del software si basa sul numero di utenti simultanei invece che sulle singole licenze e ciò consente alle aziende di risparmiare denaro. Mapcon dispone di tutte le funzionalità di un sistema tipico più molte altre, come ad esempio strumenti per la creazione di report avanzati, un'app mobile robusta e molto altro.
Mapcon Technologies, Inc. mette a disposizione CMMS nelle versioni Lite e Pro, oltre a vari moduli avanzati che aiutano a realizzare un sistema in grado di adattarsi perfettamente alle proprie esigenze...
  • Gestione dell'inventario
  • Programmazione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Manutenzione preventiva
  • Gestione dei tecnici
  • Monitoraggio della cronologia dei servizi
Niente più problemi di gestione delle strutture.
NETfacilities è la soluzione CMMS più completa e facile da usare nel settore della gestione delle strutture. Dotata di moltissime funzionalità e di una versatilità intuitiva, è sicuramente la soluzione migliore per il controllo dei costi, il miglioramento della produttività e la gestione delle risorse e degli ordini di lavoro. In ufficio o all'esterno, NETfacilities mette a disposizione una visione olistica della propria organizzazione.
NETfacilities è la soluzione CMMS più completa e facile da usare nel settore della gestione delle strutture. Dotata di moltissime funzionalità e di una versatilità intuitiva, è sicuramente la soluzione...
  • Gestione dell'inventario
  • Programmazione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Manutenzione preventiva
  • Gestione dei tecnici
  • Monitoraggio della cronologia dei servizi
ManagerPlus è una soluzione per la gestione della manutenzione. ManagerPlus consente il monitoraggio continuo dei programmi di gestione della manutenzione.
ManagerPlus è una soluzione per la gestione della manutenzione. ManagerPlus consente il monitoraggio continuo dei programmi di manutenzione e assicura la disponibilità dello stock necessario per completare i lavori di manutenzione. Indipendentemente dal tipo di risorse che è necessario gestire, ManagerPlus è adatto a ogni esigenza. Come piattaforma basata su SaaS, ManagerPlus è accessibile da ovunque tramite l'apposita app mobile, con o senza un accesso a Internet. ManagerPlus è la piattaforma che permette di portare a un livello superiore la gestione della manutenzione.
ManagerPlus è una soluzione per la gestione della manutenzione. ManagerPlus consente il monitoraggio continuo dei programmi di manutenzione e assicura la disponibilità dello stock necessario per comple...
  • Gestione dell'inventario
  • Programmazione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Manutenzione preventiva
  • Gestione dei tecnici
  • Monitoraggio della cronologia dei servizi
Loc8 assicura il controllo totale dell'intera gamma di attività di manutenzione delle risorse, dalle chiamate reattive al lavoro preventivo a valore aggiunto.
La manutenzione programmata e automatizzata di Loc8 consente anche di generare automaticamente ordini di lavoro basati su attività per le risorse in base all'ubicazione e alla frequenza di manutenzione richiesta. Loc8 consente agli utenti di reagire rapidamente quando i clienti chiamano, consentendo così di pianificare in anticipo cosa fare e di essere proattivi. Con Loc8 gli utenti possono anche creare regole basate su condizioni ed eventi che consentono di automatizzare le operazioni. Loc8 può avvisare automaticamente e facilmente qualcuno quando una risorsa si guasta oppure impostare una risorsa come inattiva quando viene aggiornato un parametro.
La manutenzione programmata e automatizzata di Loc8 consente anche di generare automaticamente ordini di lavoro basati su attività per le risorse in base all'ubicazione e alla frequenza di manutenzione...
  • Gestione dell'inventario
  • Programmazione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Manutenzione preventiva
  • Gestione dei tecnici
  • Monitoraggio della cronologia dei servizi
Facile da usare, facile da configurare. 40 anni di esperienza e know-how nella gestione della manutenzione. Ideale per servizi di qualsiasi tipo.
| KNOW-HOW: fiducia, credibilità tecnica e idee pratiche dal 1981 | INNOVAZIONE: tecnologia che semplifica e velocizza i processi di manutenzione | PERSONE: umanizzazione della tecnologia; le persone vengono sempre al primo posto, sia clienti che dipendenti. Organizzazione di un inventario completo delle attrezzature. Gestione degli interventi di manutenzione quotidiana preventiva e correttiva sfruttando gli avvisi. Controllo sui costi di manutenzione. Tracciamento della cronologia di manutenzione. Richieste di manutenzione. Gestione delle scorte (pezzi di ricambio).
| KNOW-HOW: fiducia, credibilità tecnica e idee pratiche dal 1981 | INNOVAZIONE: tecnologia che semplifica e velocizza i processi di manutenzione | PERSONE: umanizzazione della tecnologia; le per...
  • Gestione dell'inventario
  • Programmazione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Manutenzione preventiva
  • Gestione dei tecnici
  • Monitoraggio della cronologia dei servizi
Asset Essentials è una soluzione di manutenzione basata sul cloud sviluppata per la gestione delle operazioni quotidiane di manutenzione avanzata.
Asset Essentials è una soluzione per la gestione della manutenzione basata sul cloud sviluppata per supportare le operazioni incentrate sulle risorse. Questo software consente agli utenti di migliorare i processi da ovunque si trovino grazie a flussi di lavoro ottimizzati e funzioni di manutenzione avanzata. Le funzionalità chiave supportano i team operativi tra più reparti, con una migliore visibilità in tempo reale sugli ordini di lavoro. Questa soluzione agile e di facile utilizzo permette di migliorare le operazioni di lavoro, gestire lo stock e prolungare la vita delle risorse.
Asset Essentials è una soluzione per la gestione della manutenzione basata sul cloud sviluppata per supportare le operazioni incentrate sulle risorse. Questo software consente agli utenti di migliorare...
  • Gestione dell'inventario
  • Programmazione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Manutenzione preventiva
  • Gestione dei tecnici
  • Monitoraggio della cronologia dei servizi
Il software basato sul cloud di OmTrak consente di ottimizzare e organizzare i lavori edili per una facile collaborazione tra proprietari, architetti e costruttori.
Il software OmTrak Construction è stato creato dagli esperti del settore di WebFM. Questo software basato sul cloud consente di ottimizzare e organizzare i lavori edili facilitando la collaborazione tra proprietari, architetti, costruttori e appaltatori. Gli strumenti di OmTrak semplificano la gestione di documenti, liste di difetti e non conformità, manuali O&M, lavori di manutenzione delle strutture e supervisione del progetto. Sono disponibili servizi aggiuntivi che comprendono consulenza di esperti e software di pianificazione FM.
Il software OmTrak Construction è stato creato dagli esperti del settore di WebFM. Questo software basato sul cloud consente di ottimizzare e organizzare i lavori edili facilitando la collaborazione tr...
  • Gestione dell'inventario
  • Programmazione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Manutenzione preventiva
  • Gestione dei tecnici
  • Monitoraggio della cronologia dei servizi
Gestisci un'impresa di manutenzioni più produttiva, efficiente e redditizia con BigChange, un sistema di gestione dei lavori 5 in 1.
**Gestisci un'impresa di manutenzioni più produttiva, efficiente e redditizia con BigChange** È un sistema mobile 5 in 1 per la gestione della forza lavoro e dei lavori. Collega back-office, lavoratori mobili e clienti senza soluzione di continuità. Sostituisce la pianificazione manuale e le pratiche burocratiche e consente al tuo team di offrire un servizio eccezionale dall'inizio alla fine. Crea preventivi, pianifica e smista lavori, fattura, accetta pagamenti e gestisci ogni fase del flusso di lavoro sull'applicazione mobile + tieni traccia dei tuoi veicoli e risorse.
**Gestisci un'impresa di manutenzioni più produttiva, efficiente e redditizia con BigChange** È un sistema mobile 5 in 1 per la gestione della forza lavoro e dei lavori. Collega back-office, lavoratori...
  • Gestione dell'inventario
  • Programmazione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Manutenzione preventiva
  • Gestione dei tecnici
  • Monitoraggio della cronologia dei servizi
Permette di modernizzare la manutenzione con la migliore soluzione CMMS del settore per piccole e grandi aziende. Disponibili edizioni on-premise o basate sul cloud.
Pronto a modernizzare la manutenzione? Versatile, potente e facile da usare, il software MaintiMizer è da oltre 30 anni leader nel settore CMMS. L'azienda che lo produce si basa sulla convinzione che un sistema CMMS debba essere in grado di adattarsi a qualsiasi ambiente, sia on-premise che sul cloud. Questo concetto, insieme a un team di supporto di livello mondiale, ha consentito di aumentare i profitti e migliorare l'efficienza per le aziende in settori che vanno dagli alimenti/dalle bevande alla produzione alla logistica e a ogni altro aspetto.
Pronto a modernizzare la manutenzione? Versatile, potente e facile da usare, il software MaintiMizer è da oltre 30 anni leader nel settore CMMS. L'azienda che lo produce si basa sulla convinzione che ...
  • Gestione dell'inventario
  • Programmazione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Manutenzione preventiva
  • Gestione dei tecnici
  • Monitoraggio della cronologia dei servizi
Soluzione software di prima manutenzione mobile di facile utilizzo che consente di gestire facilmente risorse, PM, WO e altro.
Soluzione software di prima manutenzione mobile di facile utilizzo che consente di gestire facilmente risorse, PM, WO e altro.
Soluzione software di prima manutenzione mobile di facile utilizzo che consente di gestire facilmente risorse, PM, WO e altro....
  • Gestione dell'inventario
  • Programmazione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Manutenzione preventiva
  • Gestione dei tecnici
  • Monitoraggio della cronologia dei servizi
Fornisci al tuo personale in prima linea una soluzione di ispezione che può apprendere in pochi minuti, in modo da poter gestire le operazioni ovunque tu sia.
iAuditor viene utilizzato per condurre oltre 2 milioni di ispezioni al mese in tutti i settori per sicurezza, controllo di qualità e operazioni. Fornisci ai tuoi collaboratori in prima linea una soluzione di ispezione che possono apprendere in pochi minuti, in modo da poter gestire le operazioni ovunque tu sia.
iAuditor viene utilizzato per condurre oltre 2 milioni di ispezioni al mese in tutti i settori per sicurezza, controllo di qualità e operazioni. Fornisci ai tuoi collaboratori in prima linea una soluz...
  • Gestione dell'inventario
  • Programmazione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Manutenzione preventiva
  • Gestione dei tecnici
  • Monitoraggio della cronologia dei servizi
Software di gestione dei lavori, progettato per le imprese dei settori del commercio e dei servizi che gestiscono progetti complessi e lavori di manutenzione.
simPRO Enterprise è un software di gestione dei lavori, progettato per le imprese dei settori del commercio e dei servizi che gestiscono progetti complessi e lavori di manutenzione. Con ampie funzionalità per la stima, la manutenzione e la gestione dei progetti, abbinate a una pianificazione intelligente ed efficiente, connettività esterna senza soluzione di continuità, fatturazione e pagamento in loco e altro ancora, Enterprise consentirà alla tua impresa di fornire un servizio eccezionale e di massimizzare l'efficienza e la redditività.
simPRO Enterprise è un software di gestione dei lavori, progettato per le imprese dei settori del commercio e dei servizi che gestiscono progetti complessi e lavori di manutenzione. Con ampie funzion...
  • Gestione dell'inventario
  • Programmazione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Manutenzione preventiva
  • Gestione dei tecnici
  • Monitoraggio della cronologia dei servizi
simPRO è una soluzione software di gestione dei servizi esterni con potenti funzionalità che consentono di ottimizzare in modo efficiente le operazioni di manutenzione.
simPRO è una soluzione software completa di gestione dei servizi esterni con potenti funzionalità per gestire con facilità la manutenzione preventiva e reattiva. Automatizza i tuoi processi, acquisisci le letture dei test in tempo reale, mantieni la conformità con liste di controllo dettagliate e genera report basati sui dati, guadagnando in efficienza e garantendo il successo aziendale. Aumenta i profitti e offri un servizio superiore con l'aiuto degli strumenti di gestione della manutenzione e delle soluzioni software di simPRO per tutte le aree del tuo flusso di lavoro.
simPRO è una soluzione software completa di gestione dei servizi esterni con potenti funzionalità per gestire con facilità la manutenzione preventiva e reattiva. Automatizza i tuoi processi, acquisisci...
  • Gestione dell'inventario
  • Programmazione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Manutenzione preventiva
  • Gestione dei tecnici
  • Monitoraggio della cronologia dei servizi
TheWorxHub by Dude Solutions is a cloud-based maintenance management solution designed for both healthcare and senior living.
TheWorxHub by Dude Solutions is a cloud-based, mobile solution to help you prioritize, manage and ensure completion of compliance-related maintenance and more. With TheWorxHub, you can more efficiently manage across your operations, including work orders, assets, compliance tasks, preventive maintenance, inventory and housekeeping. Our award-winning CMMS empowers 1,600+ healthcare and senior living organizations to improve compliance, communication and safety all in one, easy-to-use system.
TheWorxHub by Dude Solutions is a cloud-based, mobile solution to help you prioritize, manage and ensure completion of compliance-related maintenance and more. With TheWorxHub, you can more efficiently...
Soluzione modulare progettata per gestire tutti i tipi di risorse, attività lavorative, servizi, stock di risorse, contratti e approvvigionamento.
Soluzione modulare progettata per gestire tutti i tipi di risorse, attività lavorative, servizi, stock di risorse, contratti e approvvigionamento.
Soluzione modulare progettata per gestire tutti i tipi di risorse, attività lavorative, servizi, stock di risorse, contratti e approvvigionamento....
  • Gestione dell'inventario
  • Programmazione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Manutenzione preventiva
  • Gestione dei tecnici
  • Monitoraggio della cronologia dei servizi
Un software semplice per la gestione di beni, manutenzione e ordini di lavoro. Un buon software non richiede ore per formazione e installazione.
Gestione semplice della manutenzione con funzionalità come la localizzazione dei beni, lo stock, la creazione di report e le meravigliose applicazioni mobili native, leader del settore. Dirompente nel settore dei software di gestione della manutenzione, Fixd è il software a cui rivolgersi quando il software preesistente non è più in grado di accompagnarti.
Gestione semplice della manutenzione con funzionalità come la localizzazione dei beni, lo stock, la creazione di report e le meravigliose applicazioni mobili native, leader del settore. Dirompente nel ...
  • Gestione dell'inventario
  • Programmazione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Manutenzione preventiva
  • Gestione dei tecnici
  • Monitoraggio della cronologia dei servizi
Fullbay aiuta a gestire le attività che si occupano di mezzi pesanti. Consente di fatturare lavoro e parti, segnalare l'efficienza meccanica e soddisfare i clienti.
Fullbay è concepito per attività che si occupano di lavori pesanti. Aiuta le attività a fatturare più velocemente, rendere più efficienti le tecnologie, fatturare ogni singola parte, soddisfare i clienti con un portale loro dedicato e aiutare l'utente ad avere nuovamente i fine settimana liberi. Questa soluzione basata sul cloud è compatibile con qualsiasi dispositivo connesso a Internet e viene fornita con aggiornamenti gratuiti e supporto illimitato. Fullbay consente di vedere statistiche in tempo reale, liberarsi dagli impegni della propria attività e non accumulare più ritardi nella fatturazione. Fullbay archivia una cronologia completa delle fatture per ogni unità. Fullbay: maggiore efficienza per la propria attività.
Fullbay è concepito per attività che si occupano di lavori pesanti. Aiuta le attività a fatturare più velocemente, rendere più efficienti le tecnologie, fatturare ogni singola parte, soddisfare i clien...
  • Gestione dell'inventario
  • Programmazione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Manutenzione preventiva
  • Gestione dei tecnici
  • Monitoraggio della cronologia dei servizi
Questa soluzione per gli ordini di lavoro organizza le richieste di assistenza, pianifica le attività ricorrenti, monitora risorse, tempo e materiali e fornisce report.
Sistema di gestione della manutenzione basato sul Web con il punteggio più alto, facile da usare e conveniente. Consente di gestire e creare facilmente report sulle operazioni quotidiane e di pianificare i requisiti futuri. Permette di gestire: ordini di lavoro, PM, beni, stock, dipendenti, documentazione, pianificazione e richieste di assistenza. Nessun software da installare né hardware da acquistare e possibilità di accedere a eWorkOrders in qualsiasi momento e da ovunque. Aggiornamenti e supporto tecnico sono inclusi. Configurato e operativo in un giorno. Scopri perché questa soluzione è costantemente quella più votata. Richiedi una dimostrazione gratuita ora.
Sistema di gestione della manutenzione basato sul Web con il punteggio più alto, facile da usare e conveniente. Consente di gestire e creare facilmente report sulle operazioni quotidiane e di pianific...
  • Gestione dell'inventario
  • Programmazione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Manutenzione preventiva
  • Gestione dei tecnici
  • Monitoraggio della cronologia dei servizi
MEX è un sistema completamente personalizzabile che consente di aumentare la produttività, ridurre i tempi di fermo e mantenere in contatto tutte le persone coinvolte.
MEX è la migliore soluzione per la gestione della manutenzione in Australia. Questo sistema completamente personalizzabile consente di aumentare la produttività, ridurre i tempi di fermo e mantenere in contatto tutte le persone coinvolte. Accedendo a MEX da cellulare, computer o tablet è possibile avere sempre a portata di mano una panoramica completa delle operazioni. Il sistema online consente ai responsabili della manutenzione di prendere decisioni più informate e di sapere cosa necessita di manutenzione, quando è richiesto uno specifico lavoro e quale sia tale lavoro. Disponibile una prova gratuita al 100%.
MEX è la migliore soluzione per la gestione della manutenzione in Australia. Questo sistema completamente personalizzabile consente di aumentare la produttività, ridurre i tempi di fermo e mantenere in...
  • Gestione dell'inventario
  • Programmazione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Manutenzione preventiva
  • Gestione dei tecnici
  • Monitoraggio della cronologia dei servizi
Organizza la tua gestione quotidiana di siti commerciali o residenziali con MYBOS, dotato di un ricco set di funzionalità con un'interfaccia utente intuitiva ma attraente.
Organizza la tua gestione quotidiana di siti commerciali o residenziali con il sistema di gestione degli edifici MYBOS. Si tratta di un'offerta estremamente mirata per via di una piattaforma versatile, un design intuitivamente semplice ma accattivante e un ricco pacchetto di funzionalità uniche. Questa soluzione semplifica la vita non solo ai gestori di complessi condominiali ed edifici, ma anche a residenti, fornitori e terzisti, integrandoli in un'unica piattaforma.
Organizza la tua gestione quotidiana di siti commerciali o residenziali con il sistema di gestione degli edifici MYBOS. Si tratta di un'offerta estremamente mirata per via di una piattaforma versatile,...
  • Gestione dell'inventario
  • Programmazione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Manutenzione preventiva
  • Gestione dei tecnici
  • Monitoraggio della cronologia dei servizi
Software di gestione della manutenzione (CMMS) per ordini di lavoro, risorse e attrezzature, stock e gestione della manutenzione preventiva.
Il software di gestione della manutenzione computerizzata (CMMS) di FTM è una singola piattaforma software di manutenzione per la gestione di ordini di lavoro, attrezzature, stock MRO e attività di manutenzione preventiva. FTMaintenance è disponibile come abbonamento Software-as-a-Service (SaaS), acquisto basato sul cloud o soluzione on-premise. I nuovi clienti ricevono servizi di avviamento gratuiti, tra cui assistenza all'implementazione, strumenti di importazione dei dati, formazione e supporto illimitato.
Il software di gestione della manutenzione computerizzata (CMMS) di FTM è una singola piattaforma software di manutenzione per la gestione di ordini di lavoro, attrezzature, stock MRO e attività di man...
  • Gestione dell'inventario
  • Programmazione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Manutenzione preventiva
  • Gestione dei tecnici
  • Monitoraggio della cronologia dei servizi
Software di manutenzione semplice per le piccole e medie imprese. Contatta il produttore per una demo, una versione di prova o un preventivo gratuiti.
Le soluzioni basate sul cloud di Q Ware semplificano la gestione della manutenzione per le organizzazioni di piccole e medie dimensioni. Questo software, tra i più facili da usare, è personalizzato al 100% in base alle tue esigenze e il sistema completo viene venduto in moduli separati, permettendoti di pagare solo per ciò di cui hai bisogno. Ecco un elenco delle funzionalità gratuite incluse: - Supporto - Formazione - Richieste di lavoro degli utenti - Archiviazione documenti (manuali, garanzie, ricevute, ordini d'acquisto, ecc.) - Logo del marchio personalizzabile per applicazione e report - Creazione di report personalizzati - Funzionalità per dispositivi mobili.
Le soluzioni basate sul cloud di Q Ware semplificano la gestione della manutenzione per le organizzazioni di piccole e medie dimensioni. Questo software, tra i più facili da usare, è personalizzato al ...
  • Gestione dell'inventario
  • Programmazione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Manutenzione preventiva
  • Gestione dei tecnici
  • Monitoraggio della cronologia dei servizi
Gestione completa della manutenzione più raggruppamento di risorse, flussi di lavoro, analisi delle dashboard e conformità a FDA. Versioni per server, ospitata e mobile.
Oltre 12.000 strutture in tutto il mondo hanno scelto queste soluzioni software per massimizzare la produttività e il tempo di attività, ottimizzare lo stock, ridurre i costi e garantire la conformità agli standard. Il software per la gestione della manutenzione FaciliWorks CMMS permette di monitorare, analizzare e riferire qualsiasi cosa, dalle risorse e dai piani di PM agli ordini di lavoro, alle richieste di assistenza, alle procedure, al personale e agli acquisti in un unico luogo o tra più strutture situate in tutto il mondo. FaciliWorks CMMS permette di controllare la manutenzione delle proprie strutture.
Oltre 12.000 strutture in tutto il mondo hanno scelto queste soluzioni software per massimizzare la produttività e il tempo di attività, ottimizzare lo stock, ridurre i costi e garantire la conformità ...
  • Gestione dell'inventario
  • Programmazione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Manutenzione preventiva
  • Gestione dei tecnici
  • Monitoraggio della cronologia dei servizi
Con Tikkit, gli edifici migliorano le comunicazioni, semplificano gli ordini di lavoro, facilitano la pianificazione della manutenzione preventiva e gestiscono i fornitori.
Migliora le comunicazioni all'interno dei team di manutenzione e gestione semplificando le richieste di manutenzione online via smartphone, e-mail e SMS. Consente di coinvolgere i fornitori e utilizzare una semplice pianificazione della manutenzione preventiva per risparmiare tempo e migliorare il servizio. Le recensioni evidenziano altri motivi per amare Tikkit.
Migliora le comunicazioni all'interno dei team di manutenzione e gestione semplificando le richieste di manutenzione online via smartphone, e-mail e SMS. Consente di coinvolgere i fornitori e utilizzar...
  • Gestione dell'inventario
  • Programmazione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Manutenzione preventiva
  • Gestione dei tecnici
  • Monitoraggio della cronologia dei servizi

Manuale utente per Software per la gestione della manutenzione

Un software per la gestione della manutenzione è un programma usato per tenere traccia delle condizioni di strumenti, risorse, flotte aziendali, attrezzature e macchine installate nei locali. I dati relativi allo stato di questi oggetti forniscono informazioni importanti ai team di manutenzione.

Questi software includono strumenti per pianificare i processi di manutenzione, stabilire le priorità nel processo organizzativo, assegnare ticket agli ingegneri e generare report di manutenzione. Aiutano le aziende a semplificare i processi generali di manutenzione, a monitorare lo stato dei macchinari e a ridurre i guasti, migliorando così l'efficienza operativa e facendo risparmiare tempo e denaro.

Quali vantaggi porta un software per la gestione della manutenzione?

È risaputo che una manutenzione inadeguata può portare a guasti improvvisi dei macchinari, interrompendo l'intero ciclo di produzione. I guasti comportano costi elevati per le imprese, oltre a rappresentare un rischio per la sicurezza dei lavoratori addetti alle macchine, perché non è possibile prevedere con precisione l'errore e l'entità del danno.

I software per la gestione della manutenzione possono essere utili per questi problemi. Offrono infatti i seguenti vantaggi:

  • Aumento della longevità dei macchinari: il compito principale di questi software è definire i requisiti di manutenzione delle singole risorse e impostare programmi di manutenzione con scadenze ricorrenti. Un'assistenza eseguita nei tempi adeguati e una corretta manutenzione prolungano la longevità e aumentano la qualità dei macchinari, che funzionano così più a lungo senza subire guasti (o con guasti di minima entità).
  • Sicurezza e conformità dell'ambiente di lavoro: questi software aiutano le aziende a introdurre controlli dei requisiti di sicurezza e tutela della salute, che possono essere comunicati a tutti i lavoratori per ridurre il numero di incidenti. Inoltre, possono salvare i registri di manutenzione e degli incidenti in base ai requisiti di conformità per gli audit e creare report relativi al team di manutenzione e all'intera unità aziendale.
  • Approccio preventivo ai processi di manutenzione: i software per la gestione della manutenzione possono creare eventi di attivazione dei processi di manutenzione. Utilizzando sensori di monitoraggio in tempo reale, possono infatti tracciare lo stato del sistema e stabilire una procedura preventiva in caso di guasto, per riportare il sistema online il più rapidamente possibile.

Quali sono le funzionalità tipiche di un software per la gestione della manutenzione?

  • Tracciamento e gestione degli asset: tracciamento di tutte le risorse, inclusi strumenti, attrezzature e parti meccaniche. Monitoraggio dell'utilizzo, dell'allocazione, dei movimenti e del rendimento durante l'intero ciclo di vita di una risorsa.
  • Manutenzione preventiva: esecuzione di una regolare manutenzione di macchine e attrezzature per prevenire tempi di fermo e ingenti costi di riparazione.
  • Gestione degli ordini di lavoro: creazione di ordini di lavoro per richieste di manutenzione, assegnazione agli addetti alla manutenzione e tracciamento dello stato dei lavori fino al completamento.
  • Pianificazione: pianificazione e programmazione delle operazioni di manutenzione, con comunicazione del programma alle parti interessate.
  • Gestione dello stock: supervisione del flusso di risorse, parti di ricambio e attrezzature disponibili sul campo e controllo della quantità di scorte.
  • Accesso da dispositivi mobili: possibilità di inviare, ricevere e accedere ai programmi di manutenzione sui telefoni cellulari. Questi software consentono inoltre di aggiornare l'avanzamento dello stato dei lavori, inviare prove dei lavori eseguiti e comunicare con il team di manutenzione.

Quali considerazioni bisogna tenere a mente quando si vuole acquistare un software per la gestione della manutenzione?

  • Tipo di impianto: i software per la manutenzione possono essere utilizzati in vari settori, persino per scuole e ospedali. Un software per la manutenzione specifico per un determinato settore offre modelli predefiniti e interfacce personalizzate, che aiutano gli utenti ad apprenderne rapidamente le modalità di utilizzo. Un software per la manutenzione generico potrebbe non offrire tutte le funzionalità necessarie.
  • Opzioni di distribuzione: i software per la gestione della manutenzione possono essere distribuiti on-premise o sul cloud. L'opzione cloud è più economica, ma i dati sono ospitati sul server del produttore o di terze parti. Tuttavia, se si preferisce non salvare i propri dati su sistemi di terze parti, una soluzione on-premise potrebbe essere più adatta.
  • Costi nascosti: la maggior parte dei software per la manutenzione è proposta con piani di abbonamento, ma non tutti i produttori offrono completa trasparenza riguardo i costi aggiuntivi per formazione, supporto o aggiornamenti. È opportuno informarsi presso i fornitori selezionati riguardo tali costi o spese extra, in modo da poter calcolare con precisione il costo totale del software. È fondamentale evitare sorprese che influiscano sul budget e, potenzialmente, possano aumentare le perdite.

Alcuni dei trend più rilevanti legati ai software per la gestione della manutenzione

  • L'accessibilità da dispositivi mobili farà crescere l'efficienza: l'accessibilità da dispositivi mobili non è una novità nel mercato della manutenzione. Questa tendenza offre diversi vantaggi, come ad esempio una comunicazione più semplice e l'elaborazione più rapida delle richieste. Molti fornitori, come eXpress, UpKeep e Fiix, offrono app mobili dedicate o accessibilità al proprio software di manutenzione principale tramite dispositivi mobili. Questo aiuta i tecnici a incrementare la propria efficienza, permettendo loro di dedicarsi alla richiesta successiva senza dover passare per forza dall'ufficio.
  • L'intelligenza artificiale sarà alla base delle applicazioni: le soluzioni per la gestione della manutenzione più moderne non riguardano solo la creazione, l'assegnazione e il completamento dei compiti di manutenzione. Per migliorare le prestazioni dei propri software, i produttori hanno iniziato a ricorrere all'intelligenza artificiale (IA) per raccogliere e analizzare i registri di manutenzione, i motivi dei guasti e le misure preventive adottate. Il sistema analizza tutti questi dati per offrire raccomandazioni sulla definizione delle priorità dei programmi di manutenzione e sulla ricerca della causa esatta di guasti che si verificano frequentemente.