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Software per l'assegnazione di personale

I software per la gestione delle richieste di servizi aiutano con i turni e l'invio di personale sul campo. Le applicazioni per la gestione delle richieste di servizi aumentano la produttività e l'efficienza, consentendo all'ufficio spedizioni e al personale esterno di restare costantemente in contatto. Questi software forniscono inoltre al personale sul campo l'accesso a cronologie di servizio, contratti, servizi di mappatura, strumenti di gestione e pianificazione dei lavori, accelerando gli ordini e riducendo i tempi di inattività. I software per la gestione delle richieste di servizi sono correlati ai software per FSM e ai software per la gestione della manutenzione.

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Il software di GSMtasks per lo smistamento dei servizi semplifica la pianificazione delle attività quotidiane da parte degli smistatori e la gestione e l'analisi di queste da parte dei dipendenti. Ulteriori informazioni su GSMtasks
Il software di GSMtasks per lo smistamento dei servizi semplifica la pianificazione delle attività quotidiane da parte degli smistatori e la gestione e l'analisi di queste da parte dei dipendenti. Riduci i costi del carburante e aumenta l'efficienza del lavoro con l'ottimizzazione delle attività e dei percorsi. Vengono offerte app intuitive per dipendenti, una dashboard web in tempo reale per smistatori, notifiche automatiche via SMS e monitoraggio dei conducenti per i clienti. Quest'API consente l'integrazione con i tuoi sistemi attuali. Ulteriori informazioni su GSMtasks

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione del lavoro
  • Cronologia dei servizi
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Ricerca del percorso migliore
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  • GPS
  • Gestione dei calendari
  • Informazioni in tempo reale
  • Contabilità integrata
  • Preventivi/Stime
Gestisci la forza lavoro mobile con il software di gestione dei servizi esterni (FSM) di Synchroteam. Crea la tua prova gratuita in meno di 1 minuto. Supporto in tempo reale. Ulteriori informazioni su Synchroteam
Gestisci il personale mobile con efficienza, semplifica i processi aziendali e ottimizza i costi con il software di gestione dei servizi esterni (FSM) di Synchroteam per lo smistamento dei servizi. Synchroteam offre funzionalità di monitoraggio, pianificazione, smistamento, calendario, gestione dei lavori, creazione di report, CRM, fatturazione e mappe. SaaS basato sul cloud con applicazioni mobili per iOS e Android. Si integra con Quickbooks. Crea una prova gratuita in meno di 1 minuto e organizzati con una soluzione per il servizio esterno economica, potente e personalizzabile. Supporto dal vivo. Ulteriori informazioni su Synchroteam

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Automatizzate gli orari dei vostri tecnici sul campo e aumentate la loro produttività con la nostra soluzione di gestione degli interventi intelligente ed eco-responsabile. Ulteriori informazioni su Nomadia Field Service
Strumento di gestione dei servizi sul campo basato sul cloud che aiuta le aziende a pianificare gli appuntamenti e a monitorare l'avanzamento dei compiti. Nomadia Field Service è la soluzione per ottimizzare il lavoro dei vostri team mobili. Mantenete gli appuntamenti e ottimizzate il tempo e l'impegno dei vostri team tecnici con la soluzione di riferimento per la pianificazione e la gestione del servizio sul campo. Ulteriori informazioni su Nomadia Field Service

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Nomadia Delivery: la piattaforma DMS per la gestione dei flussi logistici. Con interfacce specifiche per ogni profilo, si adatta alle esigenze di ogni organizzazione e azienda. Ulteriori informazioni su Nomadia Delivery
In un momento in cui gli operatori del trasporto e della logistica si trovano ad affrontare nuove sfide economiche ed ecologiche, Nomadia Delivery riunisce il meglio dell'ottimizzazione e della tracciabilità per creare una catena di approvvigionamento più efficiente e responsabile. Ulteriori informazioni su Nomadia Delivery

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TourSolver è la soluzione per ottimizzare la logistica dell'ultimo miglio, rendendo i vostri percorsi di consegna, distribuzione e raccolta più rilevanti e redditizi. Ulteriori informazioni su TourSolver
TourSolver è un software che ottimizza gli spostamenti quotidiani di oltre 150.000 lavoratori mobili in tutto il mondo: tecnici, venditori e addetti alle consegne. Da 30 anni, il Gruppo Nomadia fornisce un'ampia gamma di software per l'ottimizzazione dei percorsi e la pianificazione che aiutano a migliorare la produttività della forza lavoro sul campo fino al 30%. TourSolver è una soluzione SaaS che ottimizza i percorsi logistici, generando piani di percorso realistici e redditizi. Offriamo tariffe di abbonamento mensili. Sono disponibili applicazioni mobili per dispositivi iOS e Android. Ulteriori informazioni su TourSolver

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La piattaforma cloud che aiuta le aziende a pianificare e gestire i propri territori di vendita. Ulteriori informazioni su Territory Manager
La piattaforma cloud che aiuta le aziende a pianificare e gestire i propri territori di vendita. Per la vostra azienda: previsione accurata delle tendenze di vendita, collaborazione e visualizzazione della strategia, test della strategia in tempo reale, reclutamento in base alla posizione geografica. Per il vostro team sul campo: gestione del carico di lavoro, migliore equilibrio tra vita privata e lavoro, aumento della capacità lavorativa, gestione del cambiamento. Per i vostri clienti: ridurre i tempi di assistenza, rispettare e migliorare gli accordi sul livello di servizio, migliorare il servizio clienti, garantire buone relazioni. Ulteriori informazioni su Territory Manager

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La gestione di un team di servizi esterni rallenta la crescita della tua azienda? Prova il software n° 1 per lo di smistamento dei servizi. Ulteriori informazioni su Repair-CRM
La missione è aiutare le aziende di servizi esterni di piccole dimensioni a crescere con una soluzione moderna per servizi esterni. Pianifica e smista i tecnici e automatizza le notifiche ai clienti. Il prezzo conveniente a partire da 19 $ la rende ideale per le aziende con 3-15 tecnici. Amministrazione basata sul cloud + app mobili. Localizzazione dei beni, acquisizione delle foto e delle firme. Inizia la prova gratuita (carta di credito non richiesta). Ulteriori informazioni su Repair-CRM

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Ottimizza lo smistamento dei servizi con Gomocha: smistamento rapido ed efficiente dei servizi esterni per una migliore esperienza del cliente. Ulteriori informazioni su Gomocha
La funzionalità di smistamento dei servizi di Gomocha rivoluziona la gestione dei servizi esterni con soluzioni di smistamento rapide ed efficienti. Il sistema semplifica il processo di smistamento, garantendo che il tecnico giusto venga inviato a svolgere ogni lavoro con tutte le informazioni e gli strumenti necessari a sua disposizione. Questo riduce i tempi di inattività e migliora i tassi di risoluzione al primo tentativo, aumentando significativamente la soddisfazione dei clienti. Adatto alle aziende che cercano di ottimizzare le operazioni di servizio esterno e superare le aspettative dei clienti. Ulteriori informazioni su Gomocha

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OFornisci agli agenti gli strumenti giusti per velocizzare del 30% la risoluzione dei casi.* *2022 Salesforce Success Metrics Global Highlights. Ulteriori informazioni su Salesforce Service Cloud
Service Cloud 360, la piattaforma di servizio clienti n°1 al mondo, consente alle aziende di promuovere un coinvolgimento continuo lungo l'intero customer journey. Automatizza i processi mettendo i team nelle condizioni di fare di più con meno e personalizza le interazioni con i clienti con l'Intelligenza Artificiale. Ulteriori informazioni su Salesforce Service Cloud

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App multifunzione per la gestione dei servizi esterni con funzionalità complete che permettono di gestire e sviluppare attività di ogni dimensione. Fatturazione, pagamenti e altro ancora!
Housecall Pro è un'app basata sul cloud per la gestione dei servizi esterni dedicata ai professionisti dell'assistenza che desiderano automatizzare i propri processi aziendali e flussi di lavoro. Votata al n. 1, questa app è una soluzione multifunzione per la gestione aziendale che consente ai professionisti dell'assistenza di gestire e sviluppare l'intera attività direttamente dal proprio smartphone. Questa piattaforma comprende un'ampia gamma di funzionalità tra cui pianificazione dei lavori, smistamento, fatturazione automatica, messaggi di notifica ai clienti, elaborazione dei pagamenti, marketing, prenotazioni online e molto altro! Ulteriori informazioni su Housecall Pro

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KeepTruckin è una piattaforma di gestione della flotta aziendale molto apprezzata, su cui fanno affidamento oltre 500.000 conducenti e 55.000 flotte aziendali.
KeepTruckin è un'apprezzata piattaforma di gestione della flotta aziendale, su cui fanno affidamento oltre 500.000 conducenti e 55.000 flotte aziendali. Traccia veicoli, rimorchi e qualsiasi altra risorsa con GPS in tempo reale. Proteggi la tua impresa con punteggi di sicurezza per i conducenti e dashcam completamente integrate. Semplifica il rispetto della conformità con questa apprezzata soluzione di registrazione elettronica (Electronic Logging Device, ELD) Aumenta l'efficienza operativa e riduci i costi con report KPI affidabili e intuitivi. Ulteriori informazioni su Motive

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Software di gestione della flotta di Verizon Connect per le piccole e medie imprese con flotte con 5 o più veicoli.
Il software di gestione della flotta per le piccole e medie imprese di Verizon Connect può aiutarti a scoprire i costi di carburante e operativi nascosti, rivelando al contempo il potenziale per una maggiore efficienza. Utilizza le dashboard e gli strumenti di creazione di report per analizzare le tendenze e misurare accuratamente le prestazioni della tua flotta. Grazie al monitoraggio 24 ore su 24, potrai gestire in modo efficace comportamenti non sicuri, usi non autorizzati o deviazioni dalla procedura standard. Scoprirai presto dove puoi risparmiare per gestire una flotta più efficiente. Ulteriori informazioni su Verizon Connect

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Il software per lo smistamento di servizi più semplice e di più alto valore per automatizzare tutto, dal primo contatto con il cliente fino al pagamento.
mHelpDesk è una soluzione software molto semplice e potente per smistare i tuoi servizi, che ti permetterà di automatizzare tutto, dal primo contatto con il cliente fino al pagamento. Fornisce ai propri clienti strumenti per dispositivi mobili e online che non hanno eguali in termini di prestazioni, affidabilità e funzionalità. mHelpDesk riunisce gli strumenti migliori in un pacchetto estremamente facile da usare e conveniente che non richiede grandi investimenti iniziali. E offre anche esperti di prodotti interni che ti aiutano a metterti subito a lavoro. Ulteriori informazioni su mHelpDesk

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Una suite open source di app integrate per gestire CRM, POS, siti web, e-commerce, vendite, contabilità, magazzino, risorse umane, marketing e altro ancora.
Odoo è un software open source completamente integrato, personalizzabile e ricco di centinaia di applicazioni aziendali progettate magistralmente e facili da usare. Il database intuitivo di Odoo è in grado di soddisfare la maggior parte delle esigenze aziendali, come CRM, vendite, progetti, produzione, stock e contabilità, solo per citarne alcune. Odoo è una soluzione software multifunzione progettata per soddisfare le esigenze di qualsiasi azienda, indipendentemente dalle dimensioni (o dal budget). Ulteriori informazioni su Odoo

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Rendi più grande la tua piccola impresa. Jobber consente alle aziende di servizi a domicilio di creare preventivi, pianificazioni e fatture, oltre che di essere pagate più velocemente.
Rendi la tua piccola impresa più grande con il software di Jobber. Jobber consente a migliaia di aziende di servizi a domicilio di migliorare e far crescere la propria attività. In ufficio o sul campo, puoi creare preventivi e pianificazioni, fatturare lavori, ottimizzare i percorsi, monitorare e inviare team, avvisare e comunicare con i clienti e sincronizzarti automaticamente con il tuo software di contabilità. Verrai pagato più velocemente e apparirai più professionale che mai. Inoltre, il supporto dedicato e gratuito di Jobber ti aiuterà in ogni fase del processo. Ulteriori informazioni su Jobber

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Semplifica la tua attività di servizi con l'app per le stime, la pianificazione degli ordini di lavoro e la fatturazione. Versione di prova gratuita e ad accesso completo.
Il software di gestione dei servizi esterni di RazorSync ti consente di gestire la tua attività da telefono, tablet o computer dell'ufficio. Visualizza lavoratori e lavori su una mappa, pianifica e smista i dipendenti via SMS o e-mail accorciando il ciclo di pagamento grazie alla fatturazione in cantiere. I record dei clienti vengono aggiornati automaticamente in QuickBooks, riducendo il numero di immissioni e gli errori del back-office. Tutti i tuoi dati vengono archiviati nel cloud e rimangono accessibili da qualsiasi dispositivo mobile. I clienti riscontrano fatture, entrate e soddisfazione dei clienti più elevate. Ulteriori informazioni su RazorSync

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Estremamente intuitivo, Route4Me consente agli utenti di creare, condividere, gestire ed eseguire in pochi secondi piani di calcolo del percorso ottimizzati.
Fondata nel 2009, Route4Me fornisce il software di sequenziamento e ottimizzazione dei percorsi più utilizzato al mondo per piccole imprese e aziende. Estremamente facile da utilizzare, Route4Me consente agli utenti di creare, condividere, gestire ed eseguire piani di calcolo dei percorsi, ottimizzati in pochi secondi con il software browser web aziendale e le app per smartphone, risultando ideale per vendite, marketing e merchandising sul campo, gestione del territorio e ottimizzazione. Ulteriori informazioni su Route4Me

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Software per i servizi esterni, facile da utilizzare e implementare, che automatizza la tua forza lavoro mobile. Gestisci lead, stime, lavori e fatture. Effettua la sincronizzazione con QB.
Creata dal proprietario di una società di servizi, la piattaforma di servizi per la casa di Kickserv è stata realizzata pensando alla tua attività. È disponibile a partire da 59 $ al mese per un account completo, che elimina ogni possibilità di errore. Puoi creare il tuo sito web con questo modulo per i lead per inserirli direttamente in Kickserv, automatizzare le e-mail da inviare a tutti, inviare campagne promozionali ai tuoi clienti, fornire stime, pianificare e fatturare i lavori, generare report sulla tua attività e integrarli nella tua piattaforma di contabilità di scelta, attualmente Xero o QuickBooks. Ulteriori informazioni su Kickserv

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Semplifica le operazioni della tua flotta e riduci i costi con la piattaforma multifunzione Samsara per il monitoraggio GPS, la sicurezza, la conformità ELD e altro ancora.
Semplifica le tue operazioni e riduci i costi con la piattaforma multifunzione Samsara per la gestione della flotta. Il monitoraggio GPS, al secondo e in diretta, mostra i tuoi veicoli in tempo reale e si abbina a report dettagliati consentendoti di pianificare percorsi migliori, inviare i conducenti all'ultimo minuto e condividere ETA accurati con i clienti. Con dash cam integrate, punteggi di sicurezza del conducente e avvisi automatici per eccesso di velocità, inattività e geofence, Samsara ti consente di proteggere la tua impresa e le tue risorse. Samsara è un ELD approvato da FMCSA. Ulteriori informazioni su Samsara

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Con pianificazione dei lavori con aggiornamenti dello stato GPS, note sui turni e altro, l'app multifunzione di Connecteam è potente e facile da usare.
L'app multifunzione di Connecteam consente di pianificare i lavori e monitorare i tempi ed è potente e facile da usare, progettata e realizzata appositamente per i dipendenti che lavorano fuori ufficio. La pianificazione comprende funzionalità avanzate come la spedizione con trascinamento, turni privati o di gruppo, caricamento dei turni via Excel e molto altro, per rendere veloce, facile e produttiva l'esperienza di pianificazione. Questa soluzione consente anche di usufruire dell'unica vera collaborazione per i turni con aggiornamenti dello stato GPS, note e chat integrata. Costi a partire da soli 29 $/mese per un massimo di 200 utenti. Ulteriori informazioni su Connecteam

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L'app pensata per le piccole imprese. Pianifica lavori, crea preventivi e fatture, completa moduli di salute e sicurezza sul lavoro e accetta anche pagamenti con carta di credito.
ServiceM8 è pensato per le piccole imprese di servizi con meno di 30 dipendenti. Gestione avanzata di preventivi, programmazione, fatturazione, programmi di manutenzione, report sulla sicurezza, clienti e molto di più. Riduci drasticamente i tempi di amministrazione inviando fatture direttamente in Quickbooks Online o Xero. ServiceM8 è semplice da utilizzare, rapido da avviare e disponibile con una prova gratuita. Perché non provarlo oggi stesso? Ulteriori informazioni su ServiceM8

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FieldEdge è un software eccellente di idraulica e assistenza HVAC per gestire l'intera azienda, ti aiuta a risparmiare tempo e guadagnare di più.
FieldEdge consente alle aziende per HVAC e idraulica di pianificare e smistare facilmente con il software per servizi esterni più all'avanguardia. Pianificare e smistare le tecnologie in modo più efficiente significa completare più lavori ogni giorno, aumentando la soddisfazione dei clienti e i profitti. Oltre a smistare tecnologie all'esterno, FieldEdge offre agli appaltatori il potere di accettare pagamenti sul campo, creare contratti di assistenza, integrarsi con QuickBooks e molto altro. Ulteriori informazioni su FieldEdge

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Le applicazioni mobili e web di ServiceTrade coordinano il personale dell'ufficio e i tecnici esterni per offrire un'esperienza straordinaria ai clienti.
Progettato per gli appaltatori di servizi commerciali, ServiceTrade aiuta le aziende a fornire un servizio clienti straordinario che rende la loro attività più preziosa. Le funzionalità del servizio clienti consentono il coinvolgimento online durante l'intero ciclo di assistenza, creando relazioni proficue e durature. ServiceTrade semplifica le operazioni grazie alla gestione e alla pianificazione degli ordini di lavoro, mentre le app web e mobili trasformano l'erogazione del servizio in impression di marketing digitali che risultano memorabili e utili per i clienti. Ulteriori informazioni su ServiceTrade

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Fleet Complete è un fornitore globale leader di soluzioni IoT. Ti consente di monitorare facilmente veicoli, attrezzature e personale mobile.
Fleet Complete è un fornitore globale leader di soluzioni IoT nell'ambito dei veicoli commerciali connessi e della gestione della forza lavoro mobile. Consente alle aziende di migliorare lo smistamento, il monitoraggio della flotta, la conformità con le normative e la gestione del personale sul campo per ottenere una produttività ottimale di cespiti e risorse. La piattaforma IoT è sottoposta a costanti miglioramenti per assicurare che clienti e partner traggano vantaggio dall'ultima tecnologia e dalle capacità promosse dal settore. Ulteriori informazioni su Fleet Complete

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Gestisci un'impresa di servizi più produttiva, efficiente e redditizia con BigChange, un sistema di gestione dei lavori 5 in 1.
**Gestisci un'impresa di servizi più produttiva, efficiente e redditizia con BigChange** Un sistema mobile 5 in 1 per la gestione della forza lavoro e dei lavori. Collega back-office, lavoratori mobili e clienti senza soluzione di continuità. Sostituisce la pianificazione manuale e le pratiche burocratiche e consente al tuo team di offrire un servizio eccezionale dall'inizio alla fine. Crea preventivi, pianifica e smista lavori, fattura, accetta pagamenti e gestisci ogni fase del flusso di lavoro sull'applicazione mobile + tieni traccia dei tuoi veicoli e risorse. Ulteriori informazioni su BigChange

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