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Piattaforma di analisi per progettazione, simulazione, ottimizzazione e automazione di sistemi di generazione, distribuzione e alimentazione industriali. Ulteriori informazioni su ETAP
Il software di ingegneria elettrica ETAP è una suite di progettazione basata su modelli, funzionamento in tempo reale e automazione intelligente dei sistemi di alimentazione elettrica. Gli strumenti di modellazione di base consentono di creare, configurare, personalizzare e gestire il modello del sistema elettrico in modo rapido e semplice, creare diagrammi a una linea di reti CA e CC trifase e monofase e viste GIS con bus ed elementi illimitati, tra cui strumentazione dettagliata e componenti di messa a terra. Ulteriori informazioni su ETAP

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Gestisci la forza lavoro mobile con il software di gestione dei servizi esterni (FSM) di Synchroteam. Crea la tua prova gratuita in meno di 1 minuto. Supporto in tempo reale. Ulteriori informazioni su Synchroteam
Gestisci il personale mobile con efficienza, semplifica i processi aziendali e ottimizza i costi con il software di gestione dei servizi esterni (FSM) di Synchroteam per lo smistamento dei servizi. Sy nchroteam offre funzionalità di monitoraggio, pianificazione, smistamento, calendario, gestione dei lavori, creazione di report, CRM, fatturazione e mappe. SaaS basato sul cloud con applicazioni mobili per iOS e Android. Si integra con Quickbooks. Crea una prova gratuita in meno di 1 minuto e organizzati con una soluzione per il servizio esterno economica, potente e personalizzabile. Supporto dal vivo. Ulteriori informazioni su Synchroteam

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Estremamente intuitivo, Route4Me consente agli utenti di creare, condividere, gestire ed eseguire in pochi secondi piani di calcolo del percorso ottimizzati. Ulteriori informazioni su Route4Me
Fondata nel 2009, Route4Me fornisce il software di sequenziamento e ottimizzazione dei percorsi più utilizzato al mondo per piccole imprese e aziende. Estremamente facile da utilizzare, Route4Me consente agli utenti di creare, condividere, gestire ed eseguire piani di calcolo dei percorsi, ottimizzati in pochi secondi con il software browser web aziendale e le app per smartphone, risultando ideale per vendite, marketing e merchandising sul campo, gestione del territorio e ottimizzazione. Ulteriori informazioni su Route4Me

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TDox è una Super App per lo sviluppo di applicazioni per la Raccolta Dati. Sviluppa le tue app una volta sola e trovale immediatamente disponibile su più dispositivi! Ulteriori informazioni su TDox
TDox è una Super App per lo sviluppo di applicazioni per la Raccolta Dati. Sviluppa le tue app una volta sola e trovale immediatamente disponibile su più dispositivi! All'interno troverai tutte le app che sviluppi (in modalità low-code), pronte per essere utilizzate dal tuo personale. Ulteriori informazioni su TDox

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Consente aziende di servizi esterni di piccole dimensioni di eliminare l'utilizzo di supporti cartacei, con un'applicazione per dispositivi mobili basata su Android e iOS. Ulteriori informazioni su Repair-CRM
La missione è aiutare le aziende di servizi esterni di piccole dimensioni a crescere con una soluzione moderna per servizi esterni. Pianifica e smista i tecnici e automatizza le notifiche ai clienti. Il prezzo conveniente a partire da 19 $ la rende ideale per le aziende con 3-15 tecnici. Amministrazione basata sul cloud + app mobili. Localizzazione dei beni, acquisizione delle foto e delle firme. Inizia la prova gratuita (carta di credito non richiesta). Ulteriori informazioni su Repair-CRM

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Risolve i problemi aziendali legati alla gestione dei dipendenti. Ulteriori informazioni su Shifton
Shifton è una soluzione online multifunzionale che assicura un flusso di lavoro stabile all'interno di un'azienda. Shifton riduce significativamente il tempo dedicato alla creazione di turni di lavoro grazie alle seguenti funzionalità: * Creazione automatizzata di programmi online con più impostazioni * Cambio di turno tra i dipendenti * Gestione delle ferie dei dipendenti * Statistiche degli orari di lavoro dei dipendenti * Gestione delle notifiche sugli aggiornamenti Ulteriori informazioni su Shifton

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App multifunzione per la gestione dei servizi esterni con funzionalità complete che permettono di gestire e sviluppare attività di ogni dimensione. Fatturazione, pagamenti e altro ancora!
Housecall Pro è un'app basata sul cloud per la gestione dei servizi esterni dedicata ai professionisti dell'assistenza che desiderano automatizzare i propri processi aziendali e flussi di lavoro. Votata al n. 1, questa app è una soluzione multifunzione per la gestione aziendale che consente ai professionisti dell'assistenza di gestire e sviluppare l'intera attività direttamente dal proprio smartphone. Questa piattaforma comprende un'ampia gamma di funzionalità tra cui pianificazione dei lavori, smistamento, fatturazione automatica, messaggi di notifica ai clienti, elaborazione dei pagamenti, marketing, prenotazioni online e molto altro! Ulteriori informazioni su Housecall Pro

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KeepTruckin è una piattaforma di gestione della flotta aziendale molto apprezzata, su cui fanno affidamento oltre 500.000 conducenti e 55.000 flotte aziendali.
KeepTruckin è un'apprezzata piattaforma di gestione della flotta aziendale, su cui fanno affidamento oltre 500.000 conducenti e 55.000 flotte aziendali. Traccia veicoli, rimorchi e qualsiasi altra risorsa con GPS in tempo reale. Proteggi la tua impresa con punteggi di sicurezza per i conducenti e dashcam completamente integrate. Semplifica il rispetto della conformità con questa apprezzata soluzione di registrazione elettronica (Electronic Logging Device, ELD) Aumenta l'efficienza operativa e riduci i costi con report KPI affidabili e intuitivi. Ulteriori informazioni su Motive

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Il software per lo smistamento di servizi più semplice e di più alto valore per automatizzare tutto, dal primo contatto con il cliente fino al pagamento.
mHelpDesk è una soluzione software molto semplice e potente per smistare i tuoi servizi, che ti permetterà di automatizzare tutto, dal primo contatto con il cliente fino al pagamento. Fornisce ai propri clienti strumenti per dispositivi mobili e online che non hanno eguali in termini di prestazioni, affidabilità e funzionalità. mHelpDesk riunisce gli strumenti migliori in un pacchetto estremamente facile da usare e conveniente che non richiede grandi investimenti iniziali. E offre anche esperti di prodotti interni che ti aiutano a metterti subito a lavoro. Ulteriori informazioni su mHelpDesk

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Software di gestione della flotta di Verizon Connect per le piccole e medie imprese con flotte con 5 o più veicoli.
Il software di gestione della flotta per le piccole e medie imprese di Verizon Connect può aiutarti a scoprire i costi di carburante e operativi nascosti, rivelando al contempo il potenziale per una maggiore efficienza. Utilizza le dashboard e gli strumenti di creazione di report per analizzare le tendenze e misurare accuratamente le prestazioni della tua flotta. Grazie al monitoraggio 24 ore su 24, potrai gestire in modo efficace comportamenti non sicuri, usi non autorizzati o deviazioni dalla procedura standard. Scoprirai presto dove puoi risparmiare per gestire una flotta più efficiente. Ulteriori informazioni su Verizon Connect

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Rendi più grande la tua piccola impresa. Jobber consente alle aziende di servizi a domicilio di creare preventivi, pianificazioni e fatture, oltre che di essere pagate più velocemente.
Rendi la tua piccola impresa più grande con il software di Jobber. Jobber consente a migliaia di aziende di servizi a domicilio di migliorare e far crescere la propria attività. In ufficio o sul campo, puoi creare preventivi e pianificazioni, fatturare lavori, ottimizzare i percorsi, monitorare e inviare team, avvisare e comunicare con i clienti e sincronizzarti automaticamente con il tuo software di contabilità. Verrai pagato più velocemente e apparirai più professionale che mai. Inoltre, il supporto dedicato e gratuito di Jobber ti aiuterà in ogni fase del processo. Ulteriori informazioni su Jobber

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Offri un servizio mission-critical più velocemente con la gestione degli incidenti.
Service Cloud 360, l'apprezzata piattaforma di servizio clienti, consente alle aziende di promuovere un coinvolgimento continuo nell'intero percorso del cliente. Risolvi rapidamente gli incidenti, assicurandoti che i tuoi team possano identificare, monitorare e risolvere i problemi con flussi di lavoro collaudati. Offri agli agenti e ai team delle operazioni di servizio piena visibilità su incidenti, casi e dati dei clienti in un'unica area di lavoro. Crea un'esperienza cliente ancora migliore con le best practice di gestione degli incidenti integrate in questa apprezzata piattaforma di servizio. Ulteriori informazioni su Salesforce Service Cloud

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Una suite open source di app integrate per gestire CRM, POS, siti web, e-commerce, vendite, contabilità, magazzino, risorse umane, marketing e altro ancora.
Odoo è un software open source completamente integrato, personalizzabile e ricco di centinaia di applicazioni aziendali progettate magistralmente e facili da usare. Il database intuitivo di Odoo è in grado di soddisfare la maggior parte delle esigenze aziendali, come CRM, vendite, progetti, produzione, stock e contabilità, solo per citarne alcune. Odoo è una soluzione software multifunzione progettata per soddisfare le esigenze di qualsiasi azienda, indipendentemente dalle dimensioni (o dal budget). Ulteriori informazioni su Odoo

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Semplifica la tua attività di servizi con l'app per le stime, la pianificazione degli ordini di lavoro e la fatturazione. Versione di prova gratuita e ad accesso completo.
Il software di gestione dei servizi esterni di RazorSync ti consente di gestire la tua attività da telefono, tablet o computer dell'ufficio. Visualizza lavoratori e lavori su una mappa, pianifica e smista i dipendenti via SMS o e-mail accorciando il ciclo di pagamento grazie alla fatturazione in cantiere. I record dei clienti vengono aggiornati automaticamente in QuickBooks, riducendo il numero di immissioni e gli errori del back-office. Tutti i tuoi dati vengono archiviati nel cloud e rimangono accessibili da qualsiasi dispositivo mobile. I clienti riscontrano fatture, entrate e soddisfazione dei clienti più elevate. Ulteriori informazioni su RazorSync

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Software per i servizi esterni, facile da utilizzare e implementare, che automatizza la tua forza lavoro mobile. Gestisci lead, stime, lavori e fatture. Effettua la sincronizzazione con QB.
Creata dal proprietario di una società di servizi, la piattaforma di servizi per la casa di Kickserv è stata realizzata pensando alla tua attività. È disponibile a partire da 59 $ al mese per un account completo, che elimina ogni possibilità di errore. Puoi creare il tuo sito web con questo modulo per i lead per inserirli direttamente in Kickserv, automatizzare le e-mail da inviare a tutti, inviare campagne promozionali ai tuoi clienti, fornire stime, pianificare e fatturare i lavori, generare report sulla tua attività e integrarli nella tua piattaforma di contabilità di scelta, attualmente Xero o QuickBooks. Ulteriori informazioni su Kickserv

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L'app pensata per le piccole imprese. Pianifica lavori, crea preventivi e fatture, completa moduli di salute e sicurezza sul lavoro e accetta anche pagamenti con carta di credito.
ServiceM8 è pensato per le piccole imprese di servizi con meno di 30 dipendenti. Gestione avanzata di preventivi, programmazione, fatturazione, programmi di manutenzione, report sulla sicurezza, clienti e molto di più. Riduci drasticamente i tempi di amministrazione inviando fatture direttamente in Quickbooks Online o Xero. ServiceM8 è semplice da utilizzare, rapido da avviare e disponibile con una prova gratuita. Perché non provarlo oggi stesso? Ulteriori informazioni su ServiceM8

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FieldEdge è un software eccellente di idraulica e assistenza HVAC per gestire l'intera azienda, ti aiuta a risparmiare tempo e guadagnare di più.
FieldEdge consente alle aziende per HVAC e idraulica di pianificare e smistare facilmente con il software per servizi esterni più all'avanguardia. Pianificare e smistare le tecnologie in modo più efficiente significa completare più lavori ogni giorno, aumentando la soddisfazione dei clienti e i profitti. Oltre a smistare tecnologie all'esterno, FieldEdge offre agli appaltatori il potere di accettare pagamenti sul campo, creare contratti di assistenza, integrarsi con QuickBooks e molto altro. Ulteriori informazioni su FieldEdge

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Le applicazioni mobili e web di ServiceTrade coordinano il personale dell'ufficio e i tecnici esterni per offrire un'esperienza straordinaria ai clienti.
Progettato per gli appaltatori di servizi commerciali, ServiceTrade aiuta le aziende a fornire un servizio clienti straordinario che rende la loro attività più preziosa. Le funzionalità del servizio clienti consentono il coinvolgimento online durante l'intero ciclo di assistenza, creando relazioni proficue e durature. ServiceTrade semplifica le operazioni grazie alla gestione e alla pianificazione degli ordini di lavoro, mentre le app web e mobili trasformano l'erogazione del servizio in impression di marketing digitali che risultano memorabili e utili per i clienti. Ulteriori informazioni su ServiceTrade

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Aggiungi funzioni di pianificazione, smistamento, gestione dei clienti e altro ancora a QuickBooks con Smart Service, un software per la gestione del lavoro dei servizi esterni.
Utilizzi già QuickBooks per gestire le finanze della tua azienda. Fai ora un salto di qualità con Smart Service, il componente aggiuntivo diretto di QuickBooks che gestisce abilmente pianificazione, fatturazione, smistamento, gestione dei clienti, ordini di lavoro, instradamento e ogni altra esigenza che le moderne aziende di servizi esterni si trovano ad affrontare. Sostituisci gli appunti e i casellari con un sistema per dispositivi mobili privo di supporti cartacei che semplificherà le tue operazioni, eliminerà gli sprechi e aumenterà i tuoi profitti. Ulteriori informazioni su Smart Service

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Semplifica le operazioni della tua flotta e riduci i costi con la piattaforma multifunzione Samsara per il monitoraggio GPS, la sicurezza, la conformità ELD e altro ancora.
Semplifica le tue operazioni e riduci i costi con la piattaforma multifunzione Samsara per la gestione della flotta. Il monitoraggio GPS, al secondo e in diretta, mostra i tuoi veicoli in tempo reale e si abbina a report dettagliati consentendoti di pianificare percorsi migliori, inviare i conducenti all'ultimo minuto e condividere ETA accurati con i clienti. Con dash cam integrate, punteggi di sicurezza del conducente e avvisi automatici per eccesso di velocità, inattività e geofence, Samsara ti consente di proteggere la tua impresa e le tue risorse. Samsara è un ELD approvato da FMCSA. Ulteriori informazioni su Samsara

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Soluzione software e mobile per la disinfestazione. Permette di ridurre il numero di documenti, ottimizzare percorsi e orari e accedere al proprio account da dispositivi mobili.
PestPac di WorkWave è LA soluzione collaudata e completa per le aziende di disinfestazione di ogni dimensione. Fornisce tutto il necessario per gestire e far crescere la propria impresa in un unico strumento. Questa soluzione consente di ridurre il numero di documenti, operare in modo più efficiente, generare più lead, chiudere più vendite e fidelizzare un maggior numero di clienti. WorkWave è un'azienda tecnologica leader nel settore con migliaia di clienti e oltre 30 anni di esperienza nello sviluppo di soluzioni progettate specificamente per le imprese di disinfestazione. Ulteriori informazioni su PestPac

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Con pianificazione dei lavori con aggiornamenti dello stato GPS, note sui turni e altro, l'app multifunzione di Connecteam è potente e facile da usare.
L'app multifunzione di Connecteam consente di pianificare i lavori e monitorare i tempi ed è potente e facile da usare, progettata e realizzata appositamente per i dipendenti che lavorano fuori ufficio. La pianificazione comprende funzionalità avanzate come la spedizione con trascinamento, turni privati o di gruppo, caricamento dei turni via Excel e molto altro, per rendere veloce, facile e produttiva l'esperienza di pianificazione. Questa soluzione consente anche di usufruire dell'unica vera collaborazione per i turni con aggiornamenti dello stato GPS, note e chat integrata. Costi a partire da soli 29 $/mese per un massimo di 200 utenti. Ulteriori informazioni su Connecteam

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Scelto da oltre 100.000 appaltatori, ServiceTitan è il software più utilizzato dalle aziende di servizi e sostituzioni residenziali.
PER APPALTATORI CON PIÙ DI 2 TECNICI. Oltre 100.000 appaltatori si affidano a ServiceTitan, il software più utilizzato dalle aziende di servizi e sostituzioni residenziali con più 2 tecnici. I clienti di ServiceTitan registrano un aumento delle vendite del 24% in 9 mesi. ServiceTitan è l'unico sistema di cui hai bisogno per gestire la tua attività: pianificazione, invio, assistenza, vendite, marketing, stock, buste paga, accordi, contabilità e altro. Ottieni subito una demo gratuita e scopri quanto ServiceTitan sia potente e facile da utilizzare! Ulteriori informazioni su ServiceTitan

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Consente di gestire la pianificazione dei servizi aziendali, monitorare i lavori in tempo reale, creare fatture e preventivi, ricevere pagamenti e ottenere statistiche.
Workiz aiuta migliaia di professionisti dei servizi esterni a gestire operazioni più redditizie a cinque stelle. Fabbri, elettricisti, tuttofare, idraulici e molti altri usano Workiz per essere pagati più velocemente, aggiudicarsi più lavori e ottenere più recensioni a cinque stelle. Permette di monitorare ogni aspetto della propria attività, dalla pianificazione alla fatturazione in tempo reale, di ricevere i pagamenti, eliminare i furti da parte dei dipendenti, aumentare l'efficacia della pubblicità e creare report su desktop, tablet o dispositivi mobili. Questo team aiuta a diventare operativi e a vedere i risultati in pochi giorni. Ulteriori informazioni su Workiz

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Commusoft è un software multifunzione per la fornitura di servizi progettato per idraulici, installatori di impianti HVAC, elettricisti, F&S e appaltatori di manutenzione con 3 o più tecnici.
Commusoft è un software multifunzione basato sul cloud per B2B progettato per le società di servizi esterni con oltre 3 tecnici. Oltre 15.000 utenti usano Commusoft con fiducia ogni giorno. Aiuta a gestire CRM, preventivi, ordini di lavoro, programmi tecnici, gestione delle risorse, stock, PPM, SLA, liste di controllo e fatturazione e si integra con strumenti popolari come MailChimp, Salesforce, naturalForms, Stripe, Quickbooks e Google Calendar. Disponibile su PC, Mac, iPhone, iPad e telefoni o tablet Android. Ulteriori informazioni su Commusoft

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Assegna il lavoro al tuo team esterno e fornisci dettagli critici sullo stesso senza lasciare l'ufficio tramite GoCanvas Dispatch.
Accedi a tutti i tuoi invii e moduli di servizio sulla piattaforma GoCanvas. Precompila i moduli e assegnali a tutti gli utenti nel tuo account prima che arrivino sul cantiere o in una determinata posizione esterna. In questo modo avrai la possibilità di notificare al tuo lavoratore dove deve andare, con chi deve parlare e quali attività deve svolgere, il tutto da un'unica piattaforma mobile. Ulteriori informazioni su GoCanvas

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Gestisci un'impresa di servizi più produttiva, efficiente e redditizia con BigChange, un sistema di gestione dei lavori 5 in 1.
**Gestisci un'impresa di servizi più produttiva, efficiente e redditizia con BigChange** Un sistema mobile 5 in 1 per la gestione della forza lavoro e dei lavori. Collega back-office, lavoratori mobili e clienti senza soluzione di continuità. Sostituisce la pianificazione manuale e le pratiche burocratiche e consente al tuo team di offrire un servizio eccezionale dall'inizio alla fine. Crea preventivi, pianifica e smista lavori, fattura, accetta pagamenti e gestisci ogni fase del flusso di lavoro sull'applicazione mobile + tieni traccia dei tuoi veicoli e risorse. Ulteriori informazioni su BigChange

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Service Fusion aiuta le aziende di servizi a semplificare le operazioni, stupire i clienti ed essere pagate più velocemente, senza effetti sul conto in banca.
Service Fusion aiuta le aziende di servizi a semplificare le operazioni, stupire i clienti, ridurre i disagi dei dipendenti ed essere pagate più velocemente, senza effetti sul conto in banca. Questa soluzione per la gestione dei servizi è facile da usare e comprende una "fantastica assistenza clienti"… perlomeno così affermano i clienti. La piattaforma Service Fusion consente l’immissione rapida degli ordini di lavoro, la programmazione e l’invio intelligenti, la comunicazione in tempo reale con i lavoratori esterni e altro ancora. Ulteriori informazioni su Service Fusion

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Soluzione intelligente creata per le imprese in fase di crescita. Facile pianificazione mediante trascinamento, assegnazione di gruppi e calendario visuale. Adottato con fiducia da oltre 6.000 utenti.
Fergus mette a disposizione tutti gli strumenti necessari per gestire centinaia di lavori e pianificare il personale esterno da ovunque ci si trovi. Consente di assegnare facilmente i compiti, assegnare il personale da remoto, monitorare i team ed eliminare il lavoro di amministrazione non necessario, tutto da un unico luogo. Il personale esterno dispone di tutto ciò che serve per portare a termine il lavoro, comprese informazioni sul lavoro e schede presenze in tempo reale. Adottato con fiducia da oltre 6.000 utenti, il flusso di lavoro visivo di Fergus evidenzia chiaramente dove e quando è necessario prestare attenzione. La soluzione ideale per 5-30 dipendenti. Ulteriori informazioni su Fergus

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Software completamente integrato che soddisfa tutti gli aspetti della gestione di attività di HVAC, appaltatrici e di servizi.
Jonas Construction Software fornisce software di contabilità, costruzione e gestione dei servizi leader del settore da 25 anni. Questa soluzione completamente integrata fornisce tutti gli strumenti necessari per aumentare la crescita, semplificare le operazioni e migliorare l'efficienza. Dotata di tecnologia GPS e mobile, consente di gestire e inviare meglio i tecnici, aggiornando e consultando le più recenti informazioni sugli ordini di lavoro in viaggio e sul posto. Ulteriori informazioni su Jonas Enterprise

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Tradify è un software per lo smistamento dei servizi creato per le imprese commerciali e di servizi. Preventivi, pianificazione, monitoraggio e fatturazione ovunque ci si trovi.
Tradify è un'app progettata specificamente per le imprese che necessitano di uno strumento di smistamento dei servizi. Fornisce tutto ciò di cui un commerciante ha bisogno per ridurre i costi amministrativi. Preventivi, fatture, schede presenze, gestione dei servizi esterni, ordini di acquisto, pianificazione, localizzazione GPS e creazione di report di lavoro. Tradify gestisce tutto con facilità. Oltre 10.000 elettricisti, idraulici, installatori di impianti HVAC, imprese edili e altre attività commerciali di tutto il mondo impiegano e sono soddisfatti di Tradify. I clienti scelgono Tradify perché è facile da usare. Ulteriori informazioni su Tradify

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Software per lo smistamento di servizi facile da usare per le piccole imprese; disponibile per Mac, PC, iOS e Android
Powered Now è il software di smistamento dei servizi delle piccole imprese n. 1 nel Regno Unito. Permette di smistare i team per assegnare i lavori esterni da compiere. Consente di produrre moduli e certificati, registrare le spese dei fornitori, pianificare il proprio diario, monitorare e chattare con il proprio team e inviare documenti completamente personalizzabili come fogli di lavoro, preventivi e fatture. Tutti i dati vengono sottoposti a backup e sincronizzati tra i vari dispositivi dell’utente (iOS, Android, Mac e PC). Funziona anche offline. Ulteriori informazioni su Powered Now

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Service Autopilot è un completo sistema aziendale incentrato sulla pianificazione, il monitoraggio del tempo e la gestione dei dipendenti.
Realizzato specificatamente per ciascuna impresa, questo software permette di controllare tempo, pianificazione, spese, dipendenti, marketing, profitti e vita, con la garanzia del rimborso del 100% del suo costo in caso di insoddisfazione. Hai 30 giorni per decidere. Questa soluzione assicura formazione, aiuto per l'importazione dei dati e supporto gratuito illimitato per garantire che l'implementazione di SA sia l'uso ottimale del proprio tempo e del proprio denaro. Funzionalità: CRM, pianificazione, monitoraggio del tempo, app mobile, completa sincronizzazione bidirezionale con QuickBooks, calcolo dei costi del lavoro, portale per i clienti, moduli per i potenziali clienti, pianificazione dei percorsi e molto altro ancora. Ulteriori informazioni su Service Autopilot

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OptimoRoute aiuta le aziende a pianificare percorsi e programmi efficienti per i conducenti addetti alle consegne e i tecnici dei servizi di assistenza.
Questo software basato sul cloud aiuta le aziende a pianificare percorsi e programmi efficienti per i conducenti addetti alle consegne e i tecnici dei servizi di assistenza. I vantaggi dell'utilizzo di OptimoRoute includono: aumento del 15-25% dell'efficienza (più ordini gestiti grazie ai percorsi efficienti con meno tempo di guida), riduzione del chilometraggio, capacità di allocare le risorse utilizzando regole stabilite basate sulle priorità strategiche, migliore visibilità della situazione sul campo e pianificazione e riprogrammazione più rapide. Ulteriori informazioni su OptimoRoute

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Il software di gestione dei servizi esterni di simPRO dispone di potenti funzionalità che ti aiutano a programmare e smistare personale in modo efficiente, consentendoti di aumentare le ore fatturabili.
simPRO è una soluzione software completa di gestione dei servizi esterni, con potenti funzionalità di programmazione e smistamento di personale, che aiuta le imprese a programmare in modo efficiente e a comunicare con i tecnici. Grazie a notifiche automatiche della programmazione per dipendenti e clienti, avvisi di calendario e strumenti per aiutarti a evitare inutili tempi di spostamento per i tecnici, programmare e smistare personale non è mai stati così facile. simPRO combina lo smistamento di personale con altre funzionalità di gestione aziendale, offrendo una soluzione aziendale completa. Ulteriori informazioni su simPRO

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Smistamento rapido, pianificazione da calendario, trova il tecnico più vicino e portalo sul posto rapidamente con accesso mobile e altre funzionalità.
Fai fatica a rimanere al passo con i tuoi piani? Hai bisogno di smistare rapidamente gli ordini di lavoro? Vuoi trovare il tecnico più vicino al luogo di lavoro? ServiceBox ha la capacità di semplificare lo smistamento. Aggiungi ordini di lavoro direttamente dal pianificatore e invia l'ordine in pochi secondi al tecnico. Grazie ai pagamenti con carta di credito sul posto e l'integrazione con Quickbooks e Sage 50 (Canada), gestire le tue operazioni non è mai stato così facile. ServiceBox ti permette di rendere mobile la tua azienda e di fare molto altro ancora. Ulteriori informazioni su ServiceBox

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Migliora la tua azienda consentendo ai tuoi dipendenti di acquisire informazioni sul campo che ti aiuteranno a crescere e a risparmiare tempo.
La soluzione è composta da un'app mobile per il personale in esterno e da una dashboard di gestione dei lead (CRM basato sul web) accessibile a chi lavora in ufficio. Ora puoi far crescere le vendite e risparmiare tempo massimizzando il lavoro di tutti i tuoi collaboratori. Wingmate motiva gli utenti ad acquisire nuovi lead (nuove opportunità commerciali, up-selling, carenze di servizio, ecc.) in pochi secondi. Intel è estremamente efficiente e organizzato in modo che il tuo team possa mettersi al lavoro in pochi secondi. Questo porta a un aumento delle entrate e un team più efficiente. Ulteriori informazioni su Wingmate

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Ricerca del percorso migliore
  • Gestione dei tecnici
Software di gestione dello smistamento degli addetti alla sicurezza che consente servizi di smistamento efficienti e in grado di soddisfare le esigenze dei clienti.
TrackTik è un software per la gestione dello smistamento degli addetti alla sicurezza che aiuta le imprese del settore a fornire ai propri clienti un servizio di smistamento più efficiente e personalizzato. Questo potente software mobile basato su web semplifica il processo di smistamento con una rapida assegnazione di compiti come risposta agli allarmi e chiamate di emergenza agli addetti alla sicurezza disponibili. TrackTik fornisce il tempo di arrivo previsto in tempo reale in base alla vicinanza di un addetto al luogo dell'incidente e aiuta ad allineare gli smistamenti agli SLA del cliente. Ulteriori informazioni su TrackTik

Caratteristiche

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  • Gestione dei tecnici
Software affidabile per imprese di pulizia, che consente alle imprese di pulizia commerciale di risparmiare tempo e denaro, rendendo più fluide le attività quotidiane.
Software commerciale affidabile per imprese di pulizia. Swept offre un software semplice e intelligente, progettato specificamente per il settore della pulizia domestica e commerciale. Tra le funzioni di questo software intuitivo e facile da usare per le imprese di pulizia vi sono il monitoraggio del tempo, la pianificazione, le ispezioni, la messaggistica, la segnalazione dei problemi e altro ancora. La missione di Swept è di aiutare le imprese di pulizia a conservare i propri addetti e clienti, semplificando la comunicazione tra manager e dipendenti e dando loro un vantaggio competitivo. Ulteriori informazioni su Swept

Caratteristiche

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Creato da esperti del settore, AroFlo è il software per servizi esterni più affidabile oggi disponibile sul mercato. Automatizza le imprese e trasforma le vite.
Creato nel 2001 da un ex commerciante, AroFlo si rivolge alle imprese che si occupano di servizi esterni. Questo sistema è stato creato sin dall'inizio per il cloud, pertanto è veloce, affidabile e incredibilmente potente. Tutto ciò che serve può essere consultato ed elaborato da pressoché qualsiasi dispositivo mobile e da ovunque. Pianificazione, schede presenze, rilevamento lavori, preventivi, stock, sicurezza sul lavoro, monitoraggio GPS, archiviazione documenti, fatture, pagamenti dei clienti, integrazioni contabili e altro ancora. Richiedi una demo oggi stesso. Ulteriori informazioni su AroFlo

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Software di gestione aziendale residenziale con smistamento, informazioni sui clienti, gestione degli accordi, fatturazione, lead di vendita e altro ancora.
Software di gestione aziendale per gli imprenditori in ambito residenziale. Gestione di spedizioni, informazioni sui clienti, contratti di assistenza, contabilità completa, lead di vendita e altro ancora. Questa soluzione mobile per servizio esterno, SWRemote, consente ai tecnici di svolgere e completare i lavori sul campo, con funzioni come marche temporali, fatturazione ed elaborazione dei pagamenti, tutte sincronizzate in tempo reale con SuccessWare21. Grazie alla creazione di report completi, potrai analizzare e gestire la tua impresa, ottenendo profitti più elevati. Ulteriori informazioni su Successware

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Vonigo funziona perfettamente per le aziende di servizi che desiderano semplificare le operazioni e aumentare le vendite.
Vonigo aiuta a semplificare il processo di gestione dei servizi di smistamento end-to-end. Offre una suite unificata di moduli basati sul cloud configurabili tra cui: smistamento di servizi, programmazione, routing, GPS, gestione degli ordini di lavoro, prenotazioni online, CRM, fatturazione, pagamenti, creazione di report e altro ancora accessibili su Internet da qualsiasi desktop o dispositivo mobile. Milioni di lavori sono stati prenotati e gestiti con Vonigo. Unisciti a loro per ricevere una demo gratuita oggi stesso. Ulteriori informazioni su Vonigo

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HVAC residenziali/commerciali, idraulici ed elettricisti che desiderano aumentare le proprie entrate e semplificare le operazioni commerciali.
Ciascuna azienda di servizi merita il meglio quando si tratta di soddisfare i propri clienti. La pianificazione e la prenotazione dei lavori con SmartServ non potrebbe essere più semplice. Uno strumento di trascinamento della selezione per gestire ogni singola chiamata. Le società di servizi aumentano le entrate del 20%, in media, nei primi 6 mesi d'uso di SmartServ. Ulteriori informazioni su SmartServ

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Questo software ottimizzato per i dispositivi mobili e basato sul cloud offre potenza, facilità d'uso e versatilità totale per una migliore gestione dei servizi esterni.
FieldAware fornisce servizi di smistamento per aziende con operazioni esterne. Fornisce gli stati dei lavori in tempo reale per consentire al personale di gestire facilmente la pianificazione e lo smistamento con informazioni complete su chi è disponibile e dove si trova. Il software di gestione dei servizi esterni di FieldAware offre al personale dell'ufficio accesso immediato a: informazioni complete sulla pianificazione dei lavori, stato del lavoro inclusi orari di inizio e fine, posizione del lavoro e informazioni sul cliente, assegnazione di lavori non pianificati e monitoraggio dei tempi integrato. Ulteriori informazioni su FieldAware

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Votato da Capterra come software n. 1 per la gestione dei servizi esterni più conveniente e per pianificazione avanzata, spedizione, fatturazione, presenze e ordini di lavoro
FieldEZ è un pluripremiato software per i servizi esterni che consente di gestire le operazioni esterne in tempo reale. Oltre 45.000 persone utilizzano FieldEZ per la pianificazione immediata dei lavori, la spedizione e il monitoraggio dei team esterni, la fatturazione ai clienti, la raccolta di feedback e altro ancora. Funziona su QUALSIASI tablet o telefono e ha un ottimo supporto per la configurazione e l'integrazione, compresi QuickBooks e Sage. FieldEZ è gratuito per il primo mese. FieldEZ è stato votato n. 1 nella categoria dei software per la gestione dei servizi esterni più convenienti di Capterra Ulteriori informazioni su FieldEZ

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Una soluzione ERP moderna e completa: include contabilità, distribuzione, CRM e altro ancora. SaaS o sui tuoi server. Funzionalità mobili incluse; il prezzo non è stabilito in base al numero di utenti.
Acumatica offre soluzioni aziendali per piccole imprese e aziende di medie dimensioni in tutto il mondo. Dalla contabilità online multi-azienda alle suite ERP complete, queste versatili soluzioni includono: finanza, distribuzione, produzione, servizio esterno e professionale, e-commerce, edilizia, business intelligence e CRM. Tutte sono completamente utilizzabili da dispositivi mobili, per consentire l'accesso da qualsiasi luogo e su qualsiasi dispositivo utilizzando un browser. La versatilità di Acumatica include anche la scelta del luogo di implementazione e le opzioni di licenza. Il prezzo è stabilito in base alle risorse utilizzate, non al numero di utenti. Ulteriori informazioni su Acumatica Cloud ERP

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Crea e acquisisci il controllo della tua attività di servizio esterno con una piattaforma semplice e completa, che tutto il tuo team sarà felice di utilizzare.
FieldPulse è un nuovo modo per proprietari e manager di attività di servizio esterno per eseguire facilmente le proprie operazioni. Con l'obiettivo di essere incredibilmente facile da usare per l'intero team, sia sul campo che in ufficio, FieldPulse ti garantisce il controllo di un'impresa professionale, pronta, preparata e proficua. Controlla la pianificazione del lavoro, rimani in contatto con le tue squadre e i clienti e assicura la qualità che i tuoi clienti si aspettano. È una soluzione multifunzione. Ulteriori informazioni su FieldPulse

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Geo è un software di gestione dei servizi esterni basato sul cloud. Organizza il personale e produce schede di lavoro e fatture anche quando sei in movimento.
Geo semplifica la gestione dei servizi esterni. Le imprese possono gestire con facilità i lavoratori mobili, pianificare e tenere traccia dei lavori in tempo reale, effettuare preventivi sul posto e fatturare il giorno stesso. Geo consente al personale d'ufficio e agli operatori esterni di collaborare e condividere informazioni sui lavori in tempo reale, evitando voci doppie ed errori costosi, utilizzando dispositivi intelligenti già a loro disposizione. Ciò si traduce in meno tempo dedicato all'amministrazione, maggiore redditività e clienti più soddisfatti. È disponibile una versione di prova gratuita di 7 giorni. Ulteriori informazioni su GeoNext

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Piattaforma di gestione della forza lavoro. Simile a una soluzione CRM per il team operativo e la collaborazione/produttività. Puoi iniziare/interrompere in qualsiasi momento - Nessun contratto. 5 $ a licenza al mese.
Piattaforma intelligente di gestione delle operazioni con GPS e traduzione di messaggi (in oltre 100 lingue). Nessun contratto (puoi iniziare/interrompere in qualsiasi momento). A partire da 5 $ a licenza al mese. Queste applicazioni indipendenti dalla piattaforma possono essere utilizzate su notebook, tablet o dispositivi mobili e possono essere espanse facilmente partendo da 1 fino a 10.000 dipendenti. Evita assegnazioni doppie con il sistema di gestione della disponibilità dei dipendenti. Condividi documenti e immagini in tempo reale, a livello globale... ==> Non sei sicuro di chi sia il tuo miglior dipendente per un determinato lavoro? Basta chiedere e "Digital Sherpa" prenderà una decisione in base a criteri personalizzati dell'utente. Ulteriori informazioni su AI Field Management

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