206 risultati
Perché Capterra è gratis
Piattaforma di analisi per progettazione, simulazione, ottimizzazione e automazione di sistemi di generazione, distribuzione e alimentazione industriali. Ulteriori informazioni su ETAP Software
Il software di ingegneria elettrica ETAP è una suite di progettazione basata su modelli, funzionamento in tempo reale e automazione intelligente dei sistemi di alimentazione elettrica. Gli strumenti di modellazione di base consentono di creare, configurare, personalizzare e gestire il modello del sistema elettrico in modo rapido e semplice, creare diagrammi a una linea di reti CA e CC trifase e monofase e viste GIS con bus ed elementi illimitati, tra cui strumentazione dettagliata e componenti di messa a terra. Ulteriori informazioni su ETAP Software
Il software di ingegneria elettrica ETAP è una suite di progettazione basata su modelli, funzionamento in tempo reale e automazione intelligente dei sistemi di alimentazione elettrica. Gli strumenti di...
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Ricerca del percorso migliore
  • Gestione dei tecnici
Il software di GSMtasks per lo smistamento dei servizi semplifica la pianificazione delle attività quotidiane da parte degli smistatori e la gestione e l'analisi di queste da parte dei dipendenti. Ulteriori informazioni su GSMtasks
Il software di GSMtasks per lo smistamento dei servizi semplifica la pianificazione delle attività quotidiane da parte degli smistatori e la gestione e l'analisi di queste da parte dei dipendenti. Riduci i costi del carburante e aumenta l'efficienza del lavoro con l'ottimizzazione delle attività e dei percorsi. Vengono offerte app intuitive per dipendenti, una dashboard web in tempo reale per smistatori, notifiche automatiche via SMS e monitoraggio dei conducenti per i clienti. Quest'API consente l'integrazione con i tuoi sistemi attuali. Ulteriori informazioni su GSMtasks
Il software di GSMtasks per lo smistamento dei servizi semplifica la pianificazione delle attività quotidiane da parte degli smistatori e la gestione e l'analisi di queste da parte dei dipendenti. Ridu...
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Ricerca del percorso migliore
  • Gestione dei tecnici
Gestisci la forza lavoro mobile con il software di gestione dei servizi esterni (FSM) di Synchroteam. Crea la tua prova gratuita in meno di 1 minuto. Supporto dal vivo. Ulteriori informazioni su Synchroteam
Gestisci il personale mobile con efficienza, semplifica i processi aziendali e ottimizza i costi con il software di gestione dei servizi esterni (FSM) di Synchroteam per lo smistamento dei servizi. Synchroteam offre funzionalità di monitoraggio, pianificazione, smistamento, calendario, gestione dei lavori, creazione di report, CRM, fatturazione e mappe. SaaS basato sul cloud con applicazioni mobili per iOS e Android. Si integra con Quickbooks. Crea una prova gratuita in meno di 1 minuto e organizzati con una soluzione per il servizio esterno economica, potente e personalizzabile. Supporto dal vivo. Ulteriori informazioni su Synchroteam
Gestisci il personale mobile con efficienza, semplifica i processi aziendali e ottimizza i costi con il software di gestione dei servizi esterni (FSM) di Synchroteam per lo smistamento dei servizi. Syn...
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Ricerca del percorso migliore
  • Gestione dei tecnici
Piattaforma per lo smistamento dei servizi. Simile a una soluzione CRM per il team operativo e collaborazione/produttività. Puoi iniziare/interrompere in qualsiasi momento - Nessun contratto. 5 $ a licenza al mese. Ulteriori informazioni su AI Field Management
Piattaforma intelligente per la pianificazione degli impegni con GPS e traduzione di messaggi (in oltre 100 lingue). Nessun contratto (interruzione in qualsiasi momento). A partire da 5 $ a licenza al mese. Queste applicazioni indipendenti dalla piattaforma possono essere utilizzate su notebook, tablet o dispositivi mobili e possono essere scalate partendo da 1 fino a 10.000 utenti. Condividi stati, documenti e immagini in tempo reale, a livello globale. Non hai la certezza di chi sia il miglior dipendente per un determinato lavoro? Basta chiedere e "Digital Sherpa" prenderà una decisione in base a criteri personalizzati dell'utente. Puoi anche avere il tuo marketplace personalizzato, come Uber ma adattato a te. Ulteriori informazioni su AI Field Management
Piattaforma intelligente per la pianificazione degli impegni con GPS e traduzione di messaggi (in oltre 100 lingue). Nessun contratto (interruzione in qualsiasi momento). A partire da 5 $ a licenza al ...
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Ricerca del percorso migliore
  • Gestione dei tecnici
Consente aziende di servizi esterni di piccole dimensioni di eliminare l'utilizzo di supporti cartacei, con un'applicazione per dispositivi mobili basata su Android e iOS. Ulteriori informazioni su Repair-CRM
Consente alle aziende di servizi esterni di piccole dimensioni di eliminare l'utilizzo di supporti cartacei con un'applicazione per dispositivi mobili basata su Android e iOS e di aumentare le entrate con manutenzioni più regolari! Ulteriori informazioni su Repair-CRM
Consente alle aziende di servizi esterni di piccole dimensioni di eliminare l'utilizzo di supporti cartacei con un'applicazione per dispositivi mobili basata su Android e iOS e di aumentare le entrate ...
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Ricerca del percorso migliore
  • Gestione dei tecnici
Il software per lo smistamento di servizi più semplice e di più alto valore per automatizzare tutto, dal primo contatto con il cliente fino al pagamento.
mHelpDesk è una soluzione software molto semplice e potente per smistare i tuoi servizi, che ti permetterà di automatizzare tutto, dal primo contatto con il cliente fino al pagamento. Fornisce ai propri clienti strumenti per dispositivi mobili e online che non hanno eguali in termini di prestazioni, affidabilità e funzionalità. mHelpDesk riunisce gli strumenti migliori in un pacchetto estremamente facile da usare e conveniente che non richiede grandi investimenti iniziali. E offre anche esperti di prodotti interni che ti aiutano a metterti subito a lavoro.
mHelpDesk è una soluzione software molto semplice e potente per smistare i tuoi servizi, che ti permetterà di automatizzare tutto, dal primo contatto con il cliente fino al pagamento. Fornisce ai propr...
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Ricerca del percorso migliore
  • Gestione dei tecnici
Field Service Dispatch for Reveal is a field service management solution to help simplify job management, scheduling and dispatching.
Field Service Dispatch for Reveal is a user-friendly field service management solution to help simplify job management, scheduling and dispatching. It pairs with Verizon Connect Reveal so users can manage their vehicles, technicians and jobs with one system log-in. Use a drag-and-drop calendar to book jobs, dispatch them to techs in the field, and send customers appointment confirmations and reminders. Techs can capture proof of service details, like photos and signatures, from the mobile app.
Field Service Dispatch for Reveal is a user-friendly field service management solution to help simplify job management, scheduling and dispatching. It pairs with Verizon Connect Reveal so users can man...
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Ricerca del percorso migliore
  • Gestione dei tecnici
Rendi più grande la tua piccola impresa. Jobber consente alle aziende di servizi a domicilio di creare preventivi, pianificazioni e fatture, oltre che di essere pagate più velocemente.
Rendi la tua piccola impresa più grande con il software di Jobber. Jobber consente a migliaia di aziende di servizi a domicilio di migliorare e far crescere la propria attività. In ufficio o sul campo, puoi creare preventivi e pianificazioni, fatturare lavori, ottimizzare i percorsi, monitorare e inviare team, avvisare e comunicare con i clienti e sincronizzarti automaticamente con il tuo software di contabilità. Verrai pagato più velocemente e apparirai più professionale che mai. Inoltre, il supporto dedicato e gratuito di Jobber ti aiuterà in ogni fase del processo.
Rendi la tua piccola impresa più grande con il software di Jobber. Jobber consente a migliaia di aziende di servizi a domicilio di migliorare e far crescere la propria attività. In ufficio o sul campo,...
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Ricerca del percorso migliore
  • Gestione dei tecnici
Semplifica la tua attività di servizi con l'app per le stime, la pianificazione degli ordini di lavoro e la fatturazione. Versione di prova gratuita e ad accesso completo.
Il software di gestione dei servizi esterni di RazorSync ti consente di gestire la tua attività da telefono, tablet o computer dell'ufficio. Visualizza lavoratori e lavori su una mappa, pianifica e smista i dipendenti via SMS o e-mail accorciando il ciclo di pagamento grazie alla fatturazione in cantiere. I record dei clienti vengono aggiornati automaticamente in QuickBooks, riducendo il numero di immissioni e gli errori del back-office. Tutti i tuoi dati vengono archiviati nel cloud e rimangono accessibili da qualsiasi dispositivo mobile. I clienti riscontrano fatture, entrate e soddisfazione dei clienti più elevate.
Il software di gestione dei servizi esterni di RazorSync ti consente di gestire la tua attività da telefono, tablet o computer dell'ufficio. Visualizza lavoratori e lavori su una mappa, pianifica e smi...
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Ricerca del percorso migliore
  • Gestione dei tecnici
Software per i servizi esterni, facile da utilizzare e implementare, che automatizza la tua forza lavoro mobile. Gestisci lead, stime, lavori e fatture. Effettua la sincronizzazione con QB.
Creata dal proprietario di una società di servizi, la piattaforma di servizi per la casa di Kickserv è stata realizzata pensando alla tua attività. È disponibile a partire da 59 $ al mese per un account completo, che elimina ogni possibilità di errore. Puoi creare il tuo sito web con questo modulo per i lead per inserirli direttamente in Kickserv, automatizzare le e-mail da inviare a tutti, inviare campagne promozionali ai tuoi clienti, fornire stime, pianificare e fatturare i lavori, generare report sulla tua attività e integrarli nella tua piattaforma di contabilità di scelta, attualmente Xero o QuickBooks.
Creata dal proprietario di una società di servizi, la piattaforma di servizi per la casa di Kickserv è stata realizzata pensando alla tua attività. È disponibile a partire da 59 $ al mese per un accoun...
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Ricerca del percorso migliore
  • Gestione dei tecnici
Le applicazioni mobili e web di ServiceTrade coordinano il personale dell'ufficio e i tecnici esterni per offrire un'esperienza straordinaria ai clienti.
Progettato per gli appaltatori di servizi commerciali, ServiceTrade aiuta le aziende a fornire un servizio clienti straordinario che rende la loro attività più preziosa. Le funzionalità del servizio clienti consentono il coinvolgimento online durante l'intero ciclo di assistenza, creando relazioni proficue e durature. ServiceTrade semplifica le operazioni grazie alla gestione e alla pianificazione degli ordini di lavoro, mentre le app web e mobili trasformano l'erogazione del servizio in impression di marketing digitali che risultano memorabili e utili per i clienti.
Progettato per gli appaltatori di servizi commerciali, ServiceTrade aiuta le aziende a fornire un servizio clienti straordinario che rende la loro attività più preziosa. Le funzionalità del servizio cl...
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Ricerca del percorso migliore
  • Gestione dei tecnici
Aggiungi funzioni di pianificazione, smistamento, gestione dei clienti e altro ancora a QuickBooks con Smart Service, un software per la gestione del lavoro dei servizi esterni.
Utilizzi già QuickBooks per gestire le finanze della tua azienda. Fai ora un salto di qualità con Smart Service, il componente aggiuntivo diretto di QuickBooks che gestisce abilmente pianificazione, fatturazione, smistamento, gestione dei clienti, ordini di lavoro, instradamento e ogni altra esigenza che le moderne aziende di servizi esterni si trovano ad affrontare. Sostituisci gli appunti e i casellari con un sistema per dispositivi mobili privo di supporti cartacei che semplificherà le tue operazioni, eliminerà gli sprechi e aumenterà i tuoi profitti.
Utilizzi già QuickBooks per gestire le finanze della tua azienda. Fai ora un salto di qualità con Smart Service, il componente aggiuntivo diretto di QuickBooks che gestisce abilmente pianificazione, fa...
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Ricerca del percorso migliore
  • Gestione dei tecnici
FieldEdge è un software eccellente di idraulica e assistenza HVAC per gestire l'intera azienda, ti aiuta a risparmiare tempo e guadagnare di più.
FieldEdge consente alle aziende per HVAC e idraulica di pianificare e smistare facilmente con il software per servizi esterni più all'avanguardia. Pianificare e smistare le tecnologie in modo più efficiente significa completare più lavori ogni giorno, aumentando la soddisfazione dei clienti e i profitti. Oltre a smistare tecnologie all'esterno, FieldEdge offre agli appaltatori il potere di accettare pagamenti sul campo, creare contratti di assistenza, integrarsi con QuickBooks e molto altro.
FieldEdge consente alle aziende per HVAC e idraulica di pianificare e smistare facilmente con il software per servizi esterni più all'avanguardia. Pianificare e smistare le tecnologie in modo più effic...
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Ricerca del percorso migliore
  • Gestione dei tecnici
Piattaforma di routing e ottimizzazione della logistica intelligente e di nuova generazione per l'automazione della pianificazione e dell'invio del personale esterno.
Le tecnologie proprietarie di Route4Me per l'ottimizzazione e il monitoraggio consentono alle aziende di servizi esterni di migliorare e automatizzare la pianificazione delle visite dei clienti periodica e ricorrente, l'invio di personale sul campo, il routing tecnico, il monitoraggio delle prestazioni del team e altro ancora. Una volta inviato il personale sul campo, puoi utilizzare Route4Me per tenere traccia delle risorse su una mappa, collaborare in tempo reale, notificare ai clienti le visite, acquisire prove di avvenuta notifica digitali, raccogliere business intelligence e altro ancora.
Le tecnologie proprietarie di Route4Me per l'ottimizzazione e il monitoraggio consentono alle aziende di servizi esterni di migliorare e automatizzare la pianificazione delle visite dei clienti periodi...
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Ricerca del percorso migliore
  • Gestione dei tecnici
Semplifica le operazioni della tua flotta e riduci i costi con la piattaforma multifunzione Samsara per il monitoraggio GPS, la sicurezza, la conformità ELD e altro ancora.
Semplifica le tue operazioni e riduci i costi con la piattaforma multifunzione Samsara per la gestione della flotta. Il monitoraggio GPS, al secondo e in diretta, mostra i tuoi veicoli in tempo reale e si abbina a report dettagliati consentendoti di pianificare percorsi migliori, inviare i conducenti all'ultimo minuto e condividere ETA accurati con i clienti. Con dash cam integrate, punteggi di sicurezza del conducente e avvisi automatici per eccesso di velocità, inattività e geofence, Samsara ti consente di proteggere la tua impresa e le tue risorse. Samsara è un ELD approvato da FMCSA.
Semplifica le tue operazioni e riduci i costi con la piattaforma multifunzione Samsara per la gestione della flotta. Il monitoraggio GPS, al secondo e in diretta, mostra i tuoi veicoli in tempo reale e...
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Ricerca del percorso migliore
  • Gestione dei tecnici
ServiceTitan è il software più utilizzato da aziende che operano nel settore degli impianti idraulici, HVAC ed elettrici, delle porte di garage e di trattamento delle acque con più di 2 tecnici.
PENSATO PER APPALTATORI CHE OPERANO NEL SETTORE IDRAULICO, HVAC, ELETTRICO, DELLE PORTE DI GARAGE E PER IL TRATTAMENTO DELL'ACQUA CON PIÙ DI 2 TECNICI: oltre 100.000 appaltatori si affidano a ServiceTitan, la soluzione software più diffusa al mondo. I clienti di ServiceTitan registrano un aumento delle vendite del 24% in 9 mesi. ServiceTitan è l'unico sistema di cui hai bisogno per gestire la tua attività: pianificazione, invio, assistenza, vendite, marketing, stock, buste paga, accordi, contabilità e altro. Ottieni subito una demo gratuita e scopri quanto ServiceTitan sia potente e facile da utilizzare!
PENSATO PER APPALTATORI CHE OPERANO NEL SETTORE IDRAULICO, HVAC, ELETTRICO, DELLE PORTE DI GARAGE E PER IL TRATTAMENTO DELL'ACQUA CON PIÙ DI 2 TECNICI: oltre 100.000 appaltatori si affidano a ServiceTi...
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Ricerca del percorso migliore
  • Gestione dei tecnici
Assegna il lavoro al tuo team esterno e fornisci dettagli critici sullo stesso senza lasciare l'ufficio tramite GoCanvas Dispatch.
Accedi a tutti i tuoi invii e moduli di servizio sulla piattaforma GoCanvas. Precompila i moduli e assegnali a tutti gli utenti nel tuo account prima che arrivino sul cantiere o in una determinata posizione esterna. In questo modo avrai la possibilità di notificare al tuo lavoratore dove deve andare, con chi deve parlare e quali attività deve svolgere, il tutto da un'unica piattaforma mobile.
Accedi a tutti i tuoi invii e moduli di servizio sulla piattaforma GoCanvas. Precompila i moduli e assegnali a tutti gli utenti nel tuo account prima che arrivino sul cantiere o in una determinata posi...
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Ricerca del percorso migliore
  • Gestione dei tecnici
Commusoft è un software multifunzione per la fornitura di servizi progettato per idraulici, installatori di impianti HVAC, elettricisti, F&S e appaltatori di manutenzione con 3 o più tecnici.
Commusoft è un software multifunzione basato sul cloud per B2B progettato per le società di servizi esterni con oltre 3 tecnici. Oltre 15.000 utenti usano Commusoft con fiducia ogni giorno. Aiuta a gestire CRM, preventivi, ordini di lavoro, programmi tecnici, gestione delle risorse, stock, PPM, SLA, liste di controllo e fatturazione e si integra con strumenti popolari come MailChimp, Salesforce, naturalForms, Stripe, Quickbooks e Google Calendar. Disponibile su PC, Mac, iPhone, iPad e telefoni o tablet Android.
Commusoft è un software multifunzione basato sul cloud per B2B progettato per le società di servizi esterni con oltre 3 tecnici. Oltre 15.000 utenti usano Commusoft con fiducia ogni giorno. Aiuta a ges...
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Ricerca del percorso migliore
  • Gestione dei tecnici
Soluzione intelligente creata per le imprese in fase di crescita. Facile pianificazione mediante trascinamento, assegnazione di gruppi e calendario visuale. Adottato con fiducia da oltre 6.000 utenti.
Fergus mette a disposizione tutti gli strumenti necessari per gestire centinaia di lavori e pianificare il personale esterno da ovunque ci si trovi. Consente di assegnare facilmente i compiti, assegnare il personale da remoto, monitorare i team ed eliminare il lavoro di amministrazione non necessario, tutto da un unico luogo. Il personale esterno dispone di tutto ciò che serve per portare a termine il lavoro, comprese informazioni sul lavoro e schede presenze in tempo reale. Adottato con fiducia da oltre 6.000 utenti, il flusso di lavoro visivo di Fergus evidenzia chiaramente dove e quando è necessario prestare attenzione. La soluzione ideale per 5-30 dipendenti.
Fergus mette a disposizione tutti gli strumenti necessari per gestire centinaia di lavori e pianificare il personale esterno da ovunque ci si trovi. Consente di assegnare facilmente i compiti, assegnar...
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Ricerca del percorso migliore
  • Gestione dei tecnici
Software completamente integrato che soddisfa tutti gli aspetti della gestione di attività di HVAC, appaltatrici e di servizi.
Jonas Construction Software fornisce software di contabilità, costruzione e gestione dei servizi leader del settore da 25 anni. Questa soluzione completamente integrata fornisce tutti gli strumenti necessari per aumentare la crescita, semplificare le operazioni e migliorare l'efficienza. Dotata di tecnologia GPS e mobile, consente di gestire e inviare meglio i tecnici, aggiornando e consultando le più recenti informazioni sugli ordini di lavoro in viaggio e sul posto.
Jonas Construction Software fornisce software di contabilità, costruzione e gestione dei servizi leader del settore da 25 anni. Questa soluzione completamente integrata fornisce tutti gli strumenti nec...
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Ricerca del percorso migliore
  • Gestione dei tecnici
Service Fusion aiuta le aziende di servizi a semplificare le operazioni, stupire i clienti ed essere pagate più velocemente, senza effetti sul conto in banca.
Service Fusion aiuta le aziende di servizi a semplificare le operazioni, stupire i clienti, ridurre i disagi dei dipendenti ed essere pagate più velocemente, senza effetti sul conto in banca. Questa soluzione per la gestione dei servizi è facile da usare e comprende una "fantastica assistenza clienti"… perlomeno così affermano i clienti. La piattaforma Service Fusion consente l’immissione rapida degli ordini di lavoro, la programmazione e l’invio intelligenti, la comunicazione in tempo reale con i lavoratori esterni e altro ancora.
Service Fusion aiuta le aziende di servizi a semplificare le operazioni, stupire i clienti, ridurre i disagi dei dipendenti ed essere pagate più velocemente, senza effetti sul conto in banca. Questa so...
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Ricerca del percorso migliore
  • Gestione dei tecnici
Risparmia tempo e denaro con il software di pianificazione degli appuntamenti di AppointmentPlus. È utilizzato da 50 aziende nell'elenco Fortune 500. Prenota la tua demo gratuita oggi stesso!
Risparmia tempo e denaro con il software di pianificazione degli appuntamenti di AppointmentPlus. Con oltre 10.000 sedi in tutto il mondo, AppointmentPlus è a servizio sia di grandi che piccole aziende, tra cui Coca-Cola, International Paper, GE, Anheuser-Busch, Campbell's Soup, Costco, Bank of America, H&R Block, Cargill e molti altri. I suoi clienti sono entusiasti anche del suo servizio clienti e della formazione offerta. Si impegna a fornire risposte rapide e accurate a ogni cliente. Iscriviti per vedere una demo oggi!
Risparmia tempo e denaro con il software di pianificazione degli appuntamenti di AppointmentPlus. Con oltre 10.000 sedi in tutto il mondo, AppointmentPlus è a servizio sia di grandi che piccole aziende...
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Ricerca del percorso migliore
  • Gestione dei tecnici
Gestisci un'impresa di servizi più produttiva, efficiente e redditizia con BigChange, un sistema di gestione dei lavori 5 in 1.
**Gestisci un'impresa di servizi più produttiva, efficiente e redditizia con BigChange** Un sistema mobile 5 in 1 per la gestione della forza lavoro e dei lavori. Collega back-office, lavoratori mobili e clienti senza soluzione di continuità. Sostituisce la pianificazione manuale e le pratiche burocratiche e consente al tuo team di offrire un servizio eccezionale dall'inizio alla fine. Crea preventivi, pianifica e smista lavori, fattura, accetta pagamenti e gestisci ogni fase del flusso di lavoro sull'applicazione mobile + tieni traccia dei tuoi veicoli e risorse.
**Gestisci un'impresa di servizi più produttiva, efficiente e redditizia con BigChange** Un sistema mobile 5 in 1 per la gestione della forza lavoro e dei lavori. Collega back-office, lavoratori mobili...
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Ricerca del percorso migliore
  • Gestione dei tecnici
Software per lo smistamento di servizi facile da usare per le piccole imprese; disponibile per Mac, PC, iOS e Android
Powered Now è il software di smistamento dei servizi delle piccole imprese n. 1 nel Regno Unito. Permette di smistare i team per assegnare i lavori esterni da compiere. Consente di produrre moduli e certificati, registrare le spese dei fornitori, pianificare il proprio diario, monitorare e chattare con il proprio team e inviare documenti completamente personalizzabili come fogli di lavoro, preventivi e fatture. Tutti i dati vengono sottoposti a backup e sincronizzati tra i vari dispositivi dell’utente (iOS, Android, Mac e PC). Funziona anche offline.
Powered Now è il software di smistamento dei servizi delle piccole imprese n. 1 nel Regno Unito. Permette di smistare i team per assegnare i lavori esterni da compiere. Consente di produrre moduli e ce...
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Ricerca del percorso migliore
  • Gestione dei tecnici
Service Autopilot è un completo sistema aziendale incentrato sulla pianificazione, il monitoraggio del tempo e la gestione dei dipendenti.
Realizzato specificatamente per ciascuna impresa, questo software permette di controllare tempo, pianificazione, spese, dipendenti, marketing, profitti e vita, con la garanzia del rimborso del 100% del suo costo in caso di insoddisfazione. Hai 30 giorni per decidere. Questa soluzione assicura formazione, aiuto per l'importazione dei dati e supporto gratuito illimitato per garantire che l'implementazione di SA sia l'uso ottimale del proprio tempo e del proprio denaro. Funzionalità: CRM, pianificazione, monitoraggio del tempo, app mobile, completa sincronizzazione bidirezionale con QuickBooks, calcolo dei costi del lavoro, portale per i clienti, moduli per i potenziali clienti, pianificazione dei percorsi e molto altro ancora.
Realizzato specificatamente per ciascuna impresa, questo software permette di controllare tempo, pianificazione, spese, dipendenti, marketing, profitti e vita, con la garanzia del rimborso del 100% del...
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Ricerca del percorso migliore
  • Gestione dei tecnici
Tradify è un software per lo smistamento dei servizi creato per le imprese commerciali e di servizi. Preventivi, pianificazione, monitoraggio e fatturazione ovunque ci si trovi.
Tradify è un'app progettata specificamente per le imprese che necessitano di uno strumento di smistamento dei servizi. Fornisce tutto ciò di cui un commerciante ha bisogno per ridurre i costi amministrativi. Preventivi, fatture, schede presenze, gestione dei servizi esterni, ordini di acquisto, pianificazione, localizzazione GPS e creazione di report di lavoro. Tradify gestisce tutto con facilità. Oltre 10.000 elettricisti, idraulici, installatori di impianti HVAC, imprese edili e altre attività commerciali di tutto il mondo impiegano e sono soddisfatti di Tradify. I clienti scelgono Tradify perché è facile da usare.
Tradify è un'app progettata specificamente per le imprese che necessitano di uno strumento di smistamento dei servizi. Fornisce tutto ciò di cui un commerciante ha bisogno per ridurre i costi amministr...
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Ricerca del percorso migliore
  • Gestione dei tecnici
Smistamento rapido, pianificazione da calendario, trova il tecnico più vicino e portalo sul posto rapidamente con accesso mobile e altre funzionalità.
Fai fatica a rimanere al passo con i tuoi piani? Hai bisogno di smistare rapidamente gli ordini di lavoro? Vuoi trovare il tecnico più vicino al luogo di lavoro? ServiceBox ha la capacità di semplificare lo smistamento. Aggiungi ordini di lavoro direttamente dal pianificatore e invia l'ordine in pochi secondi al tecnico. Grazie ai pagamenti con carta di credito sul posto e l'integrazione con Quickbooks e Sage 50 (Canada), gestire le tue operazioni non è mai stato così facile. ServiceBox ti permette di rendere mobile la tua azienda e di fare molto altro ancora.
Fai fatica a rimanere al passo con i tuoi piani? Hai bisogno di smistare rapidamente gli ordini di lavoro? Vuoi trovare il tecnico più vicino al luogo di lavoro? ServiceBox ha la capacità di semplific...
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Ricerca del percorso migliore
  • Gestione dei tecnici
Consente di gestire la pianificazione dei servizi aziendali, monitorare i lavori in tempo reale, creare fatture e preventivi, ricevere pagamenti e ottenere statistiche.
Workiz aiuta migliaia di professionisti dei servizi esterni a gestire operazioni più redditizie a cinque stelle. Fabbri, elettricisti, tuttofare, idraulici e molti altri usano Workiz per essere pagati più velocemente, aggiudicarsi più lavori e ottenere più recensioni a cinque stelle. Permette di monitorare ogni aspetto della propria attività, dalla pianificazione alla fatturazione in tempo reale, di ricevere i pagamenti, eliminare i furti da parte dei dipendenti, aumentare l'efficacia della pubblicità e creare report su desktop, tablet o dispositivi mobili. Questo team aiuta a diventare operativi e a vedere i risultati in pochi giorni.
Workiz aiuta migliaia di professionisti dei servizi esterni a gestire operazioni più redditizie a cinque stelle. Fabbri, elettricisti, tuttofare, idraulici e molti altri usano Workiz per essere pagati ...
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Ricerca del percorso migliore
  • Gestione dei tecnici
Software di gestione dei lavori, progettato per le imprese dei settori del commercio e dei servizi che gestiscono progetti complessi e lavori di manutenzione.
simPRO Enterprise è un software di gestione dei lavori, progettato per le imprese dei settori del commercio e dei servizi che gestiscono progetti complessi e lavori di manutenzione. Con ampie funzionalità per lo smistamento, puoi utilizzare simPRO per organizzare con facilità tecnici, collaboratori e attrezzature e tenere traccia della tua attività giorno per giorno e con mesi di anticipo.
simPRO Enterprise è un software di gestione dei lavori, progettato per le imprese dei settori del commercio e dei servizi che gestiscono progetti complessi e lavori di manutenzione. Con ampie funzion...
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Ricerca del percorso migliore
  • Gestione dei tecnici
Il software di gestione dei servizi esterni di simPRO dispone di potenti funzionalità che ti aiutano a programmare e smistare personale in modo efficiente, consentendoti di aumentare le ore fatturabili.
simPRO è una soluzione software completa di gestione dei servizi esterni, con potenti funzionalità di programmazione e smistamento di personale, che aiuta le imprese a programmare in modo efficiente e a comunicare con i tecnici. Grazie a notifiche automatiche della programmazione per dipendenti e clienti, avvisi di calendario e strumenti per aiutarti a evitare inutili tempi di spostamento per i tecnici, programmare e smistare personale non è mai stati così facile. simPRO combina lo smistamento di personale con altre funzionalità di gestione aziendale, offrendo una soluzione aziendale completa.
simPRO è una soluzione software completa di gestione dei servizi esterni, con potenti funzionalità di programmazione e smistamento di personale, che aiuta le imprese a programmare in modo efficiente e ...
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Ricerca del percorso migliore
  • Gestione dei tecnici
Software di gestione dello smistamento degli addetti alla sicurezza che consente servizi di smistamento efficienti e in grado di soddisfare le esigenze dei clienti.
TrackTik è un software per la gestione dello smistamento degli addetti alla sicurezza che aiuta le imprese del settore a fornire ai propri clienti un servizio di smistamento più efficiente e personalizzato. Questo potente software mobile basato su web semplifica il processo di smistamento con una rapida assegnazione di compiti come risposta agli allarmi e chiamate di emergenza agli addetti alla sicurezza disponibili. TrackTik fornisce il tempo di arrivo previsto in tempo reale in base alla vicinanza di un addetto al luogo dell'incidente e aiuta ad allineare gli smistamenti agli SLA del cliente.
TrackTik è un software per la gestione dello smistamento degli addetti alla sicurezza che aiuta le imprese del settore a fornire ai propri clienti un servizio di smistamento più efficiente e personaliz...
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Ricerca del percorso migliore
  • Gestione dei tecnici
Creato da esperti del settore, AroFlo è il software per servizi esterni più affidabile oggi disponibile sul mercato. Automatizza le imprese e trasforma le vite.
Creato nel 2001 da un ex commerciante, AroFlo si rivolge alle imprese che si occupano di servizi esterni. Questo sistema è stato creato sin dall'inizio per il cloud, pertanto è veloce, affidabile e incredibilmente potente. Tutto ciò che serve può essere consultato ed elaborato da pressoché qualsiasi dispositivo mobile e da ovunque. Pianificazione, schede presenze, rilevamento lavori, preventivi, stock, sicurezza sul lavoro, monitoraggio GPS, archiviazione documenti, fatture, pagamenti dei clienti, integrazioni contabili e altro ancora. Richiedi una demo oggi stesso.
Creato nel 2001 da un ex commerciante, AroFlo si rivolge alle imprese che si occupano di servizi esterni. Questo sistema è stato creato sin dall'inizio per il cloud, pertanto è veloce, affidabile e inc...
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Ricerca del percorso migliore
  • Gestione dei tecnici
Software di gestione aziendale residenziale con smistamento, informazioni sui clienti, gestione degli accordi, fatturazione, lead di vendita e altro ancora.
Software di gestione aziendale per gli imprenditori in ambito residenziale. Gestione di spedizioni, informazioni sui clienti, contratti di assistenza, contabilità completa, lead di vendita e altro ancora. Questa soluzione mobile per servizio esterno, SWRemote, consente ai tecnici di svolgere e completare i lavori sul campo, con funzioni come marche temporali, fatturazione ed elaborazione dei pagamenti, tutte sincronizzate in tempo reale con SuccessWare21. Grazie alla creazione di report completi, potrai analizzare e gestire la tua impresa, ottenendo profitti più elevati.
Software di gestione aziendale per gli imprenditori in ambito residenziale. Gestione di spedizioni, informazioni sui clienti, contratti di assistenza, contabilità completa, lead di vendita e altro anco...
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Ricerca del percorso migliore
  • Gestione dei tecnici
Vonigo funziona perfettamente per le aziende di servizi che desiderano semplificare le operazioni e aumentare le vendite.
Vonigo aiuta a semplificare il processo di gestione dei servizi di smistamento end-to-end. Offre una suite unificata di moduli basati sul cloud configurabili tra cui: smistamento di servizi, programmazione, routing, GPS, gestione degli ordini di lavoro, prenotazioni online, CRM, fatturazione, pagamenti, creazione di report e altro ancora accessibili su Internet da qualsiasi desktop o dispositivo mobile. Milioni di lavori sono stati prenotati e gestiti con Vonigo. Unisciti a loro per ricevere una demo gratuita oggi stesso.
Vonigo aiuta a semplificare il processo di gestione dei servizi di smistamento end-to-end. Offre una suite unificata di moduli basati sul cloud configurabili tra cui: smistamento di servizi, programmaz...
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Ricerca del percorso migliore
  • Gestione dei tecnici
Votato da Capterra come software n. 1 per la gestione dei servizi esterni più conveniente e per pianificazione avanzata, spedizione, fatturazione, presenze e ordini di lavoro
FieldEZ è un pluripremiato software per i servizi esterni che consente di gestire le operazioni esterne in tempo reale. Oltre 45.000 persone utilizzano FieldEZ per la pianificazione immediata dei lavori, la spedizione e il monitoraggio dei team esterni, la fatturazione ai clienti, la raccolta di feedback e altro ancora. Funziona su QUALSIASI tablet o telefono e ha un ottimo supporto per la configurazione e l'integrazione, compresi QuickBooks e Sage. FieldEZ è gratuito per il primo mese. FieldEZ è stato votato n. 1 nella categoria dei software per la gestione dei servizi esterni più convenienti di Capterra
FieldEZ è un pluripremiato software per i servizi esterni che consente di gestire le operazioni esterne in tempo reale. Oltre 45.000 persone utilizzano FieldEZ per la pianificazione immediata dei lavor...
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Ricerca del percorso migliore
  • Gestione dei tecnici
Questo software ottimizzato per i dispositivi mobili e basato sul cloud offre potenza, facilità d'uso e versatilità totale per una migliore gestione dei servizi esterni.
FieldAware fornisce servizi di smistamento per aziende con operazioni esterne. Fornisce gli stati dei lavori in tempo reale per consentire al personale di gestire facilmente la pianificazione e lo smistamento con informazioni complete su chi è disponibile e dove si trova. Il software di gestione dei servizi esterni di FieldAware offre al personale dell'ufficio accesso immediato a: informazioni complete sulla pianificazione dei lavori, stato del lavoro inclusi orari di inizio e fine, posizione del lavoro e informazioni sul cliente, assegnazione di lavori non pianificati e monitoraggio dei tempi integrato.
FieldAware fornisce servizi di smistamento per aziende con operazioni esterne. Fornisce gli stati dei lavori in tempo reale per consentire al personale di gestire facilmente la pianificazione e lo smis...
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Ricerca del percorso migliore
  • Gestione dei tecnici
Geo è un software di gestione dei servizi esterni basato sul cloud. Organizza il personale e produce schede di lavoro e fatture anche quando sei in movimento.
Geo semplifica la gestione dei servizi esterni. Le imprese possono gestire con facilità i lavoratori mobili, pianificare e tenere traccia dei lavori in tempo reale, effettuare preventivi sul posto e fatturare il giorno stesso. Geo consente al personale d'ufficio e agli operatori esterni di collaborare e condividere informazioni sui lavori in tempo reale, evitando voci doppie ed errori costosi, utilizzando dispositivi intelligenti già a loro disposizione. Ciò si traduce in meno tempo dedicato all'amministrazione, maggiore redditività e clienti più soddisfatti. È disponibile una versione di prova gratuita di 7 giorni.
Geo semplifica la gestione dei servizi esterni. Le imprese possono gestire con facilità i lavoratori mobili, pianificare e tenere traccia dei lavori in tempo reale, effettuare preventivi sul posto e fa...
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Ricerca del percorso migliore
  • Gestione dei tecnici
Crea e acquisisci il controllo della tua attività di servizio esterno con una piattaforma semplice e completa, che tutto il tuo team sarà felice di utilizzare.
FieldPulse è un nuovo modo per proprietari e manager di attività di servizio esterno per eseguire facilmente le proprie operazioni. Con l'obiettivo di essere incredibilmente facile da usare per l'intero team, sia sul campo che in ufficio, FieldPulse ti garantisce il controllo di un'impresa professionale, pronta, preparata e proficua. Controlla la pianificazione del lavoro, rimani in contatto con le tue squadre e i clienti e assicura la qualità che i tuoi clienti si aspettano. È una soluzione multifunzione.
FieldPulse è un nuovo modo per proprietari e manager di attività di servizio esterno per eseguire facilmente le proprie operazioni. Con l'obiettivo di essere incredibilmente facile da usare per l'inter...
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Ricerca del percorso migliore
  • Gestione dei tecnici
HVAC residenziali/commerciali, idraulici ed elettricisti che desiderano aumentare le proprie entrate e semplificare le operazioni commerciali.
Ciascuna azienda di servizi merita il meglio quando si tratta di soddisfare i propri clienti. La pianificazione e la prenotazione dei lavori con SmartServ non potrebbe essere più semplice. Uno strumento di trascinamento della selezione per gestire ogni singola chiamata. Le società di servizi aumentano le entrate del 20%, in media, nei primi 6 mesi d'uso di SmartServ.
Ciascuna azienda di servizi merita il meglio quando si tratta di soddisfare i propri clienti. La pianificazione e la prenotazione dei lavori con SmartServ non potrebbe essere più semplice. Uno strument...
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Ricerca del percorso migliore
  • Gestione dei tecnici
Assignar semplifica la pianificazione, lo smistamento, la gestione delle schede presenze, la raccolta di dati e la comunicazione con i dipendenti del settore edile.
Assignar è una piattaforma per la gestione della conformità, delle risorse e della forza lavoro per i subappaltatori del settore edile. Assignar consente di semplificare la pianificazione, lo smistamento, la gestione delle schede presenze, la raccolta di dati e le comunicazioni con i dipendenti esterni e le attrezzature pesanti che questi operano. Grazie alle integrazioni nei sistemi per la gestione di stipendi e contabilità, Assignar assicura visibilità e controllo e semplifica le operazioni.
Assignar è una piattaforma per la gestione della conformità, delle risorse e della forza lavoro per i subappaltatori del settore edile. Assignar consente di semplificare la pianificazione, lo smistamen...
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Ricerca del percorso migliore
  • Gestione dei tecnici
Estensione di servizio per QuickBooks che offre smistamento, instradamento, ordini di lavoro, programmi di manutenzione, GPS, strumenti mobili e di servizio clienti.
The Service Program è un'estensione per QuickBooks fra le più apprezzate del settore, per le imprese dei servizi. Smistamento, instradamento, monitoraggio degli ordini di lavoro, programmi di manutenzione, chiamata clienti, attrezzatura per localizzazione, GPS, soluzione mobile e portale servizio clienti: compatibile con qualsiasi iPhone, telefono o tablet Android o laptop con sincronizzazione in tempo reale, acquisizione firme, stampa esterna, aggiunta immagini, fatture, noleggi, codici a barre, fatturazione e molto altro. Include formazione settimanale, supporto tecnico e aggiornamenti software. Semplicità.
The Service Program è un'estensione per QuickBooks fra le più apprezzate del settore, per le imprese dei servizi. Smistamento, instradamento, monitoraggio degli ordini di lavoro, programmi di manutenz...
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Ricerca del percorso migliore
  • Gestione dei tecnici
Vertical Market Software è una soluzione completamente integrata per contabilità, costi di lavoro e gestione dei servizi nel settore edile.
Vertical Market Software (VMS) è una soluzione di gestione dei servizi completamente integrata. La soluzione software mobile di VMS consente ai terzisti con dipartimenti di assistenza di inserire in modo efficace i dati dall'esterno, ridurre i costi della carta, semplificare le comunicazioni e utilizzare la mappatura GPS per migliorare le spedizioni. Con la possibilità di operare su tutti i tablet, compresi i dispositivi iPad e Android, VMS mobile è una soluzione che i tuoi tecnici sul campo apprezzeranno sicuramente.
Vertical Market Software (VMS) è una soluzione di gestione dei servizi completamente integrata. La soluzione software mobile di VMS consente ai terzisti con dipartimenti di assistenza di inserire in mo...
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Ricerca del percorso migliore
  • Gestione dei tecnici
Scalabile e completamente personalizzabile, il software di smistamento dei servizi Praxedo può soddisfare i requisiti della maggior parte delle organizzazioni di servizi.
Scegli questo avanzato software di smistamento dei servizi. Praxedo è una soluzione intuitiva basata su una tecnologia all'avanguardia. È così versatile da essere in grado di soddisfare le esigenze della maggior parte delle organizzazioni di servizi, dalle PMI alle grandi aziende. Con Praxedo puoi pianificare e monitorare in modo intelligente le operazioni della tua forza lavoro in esterno. Da 13 anni, oltre 500 clienti e 20.000 utenti giornalieri in diversi settori si affidano a Praxedo per semplificare la gestione dei servizi esterni.
Scegli questo avanzato software di smistamento dei servizi. Praxedo è una soluzione intuitiva basata su una tecnologia all'avanguardia. È così versatile da essere in grado di soddisfare le esigenze de...
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Ricerca del percorso migliore
  • Gestione dei tecnici
Payzerware: visita più cantieri e concludi più vendite con questo potente software di gestione dei servizi esterni.
Ottieni più lavori e concludi più vendite: Pianificazione | Appuntamenti | Piani di manutenzione | Fatturazione | Proposte di vendita | Creazione di report sulla performance tecnica | Sincronizzazione con Quickbooks | Prezzi forfettari opzionali di Callahan Roach | Inserimento facile | Prezzi convenienti.
Ottieni più lavori e concludi più vendite: Pianificazione | Appuntamenti | Piani di manutenzione | Fatturazione | Proposte di vendita | Creazione di report sulla performance tecnica | Sincronizzazione ...
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Ricerca del percorso migliore
  • Gestione dei tecnici
Pluripremiato sistema GPS di tracciabilità della flotta aziendale, integrato al 100% e basato sul cloud, con messaggi di smistamento, creazione di report, avvisi, punteggi del conducente e altro ancora.
Teletrac Navman DIRECTOR è un sistema integrato ad alte prestazioni di localizzazione automatica dei veicoli, che include la gestione totale della flotta aziendale e un sistema di comunicazione dello smistamento. Utilizzando il GPS attivo e il registratore di dati di bordo Prism, le informazioni in tempo reale sul veicolo vengono comunicate tramite un portale di gestione versatile basato sul web. La comunicazione bidirezionale e un'ampia gamma di report dettagliati offrono agli smistatori gli strumenti necessari per aumentare la produttività e ridurre i costi.
Teletrac Navman DIRECTOR è un sistema integrato ad alte prestazioni di localizzazione automatica dei veicoli, che include la gestione totale della flotta aziendale e un sistema di comunicazione dello s...
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Ricerca del percorso migliore
  • Gestione dei tecnici
ServiceMax è l'applicazione per la gestione dei servizi esterni leader del mercato, ideale per le aziende con oltre 100 tecnici.
Ideale per le aziende con oltre 100 tecnici, ServiceMax è la soluzione leader del mercato per la gestione dei servizi esterni in questa nuova era della mobilità e della connettività. Ottimizza le operazioni di servizi esterni end-to-end, tra cui: ottimizzazione della forza lavoro, pianificazione e smistamento avanzati, logistica delle parti, riparazione dello stock e del deposito, diritti di base installati e collaborazione sociale per garantire che i clienti con oltre 100 tecnici forniscano un servizio esterno perfetto.
Ideale per le aziende con oltre 100 tecnici, ServiceMax è la soluzione leader del mercato per la gestione dei servizi esterni in questa nuova era della mobilità e della connettività. Ottimizza le opera...
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Ricerca del percorso migliore
  • Gestione dei tecnici
ServMan è un sistema ERP per grandi aziende di servizi (oltre 50 dipendenti), che può essere personalizzato per soddisfare le tue esigenze aziendali specifiche.
Ideale per le aziende con oltre 50 dipendenti, ServMan è un sistema ERP di gestione completa e contabilità per società di servizi di medie e grandi dimensioni. Le funzionalità includono: Procedure guidate per i processi di manutenzione, integrazione con tariffa flat, valutazione accurata dei lavori, creazione di report completi e dashboard, programmazione automatizzata e chiamate di conferma, elaborazione di carta di credito e eCheck, interfaccia mobile e altro ancora. È specializzato nel settore HVAC e idraulico, ma ServMan può essere facilmente personalizzato per soddisfare le tue esigenze aziendali specifiche, qualunque esse siano.
Ideale per le aziende con oltre 50 dipendenti, ServMan è un sistema ERP di gestione completa e contabilità per società di servizi di medie e grandi dimensioni. Le funzionalità includono: Procedure gui...
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Ricerca del percorso migliore
  • Gestione dei tecnici
Un'unica interfaccia che collega i produttori di servizi ai professionisti che li installano e che si occupano dell'assistenza.
Un'unica interfaccia che collega i produttori di servizi ai professionisti che li installano e che si occupano dell'assistenza.
Un'unica interfaccia che collega i produttori di servizi ai professionisti che li installano e che si occupano dell'assistenza....
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Ricerca del percorso migliore
  • Gestione dei tecnici
Tranquillità per te, il tuo team e il tuo cliente.
Dispatch è una piattaforma software che aiuta le imprese a sfruttare al meglio il potenziale delle reti dei fornitori di servizi flessibili per offrire esperienze di alto livello ai clienti. Questa soluzione semplifica la centralizzazione di tutte le interazioni con i servizi su un'unica piattaforma per offrire alle imprese moderne visibilità in tempo reale su tutte le operazioni esterne, aiutando le aziende a gestire tutte le esperienze di servizio e a creare clienti che durano nel tempo.
Dispatch è una piattaforma software che aiuta le imprese a sfruttare al meglio il potenziale delle reti dei fornitori di servizi flessibili per offrire esperienze di alto livello ai clienti. Questa sol...
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Ricerca del percorso migliore
  • Gestione dei tecnici
Includes many integrated features: contact management, mapping, routing and scheduling, GPS handhelds, marketing, and more.
Let Real Green's products and services help manage day-to-day business, client appointment scheduling, technician routing, payment processing and more so your company can become more efficient and grow with greater ease. We offer comprehensive software and supplemental assistance used by all service industry businesses: customer relationship (CRM), estimation, fleet management, mobile, referral, customer portal, automated and digital marketing, printing, storage, web and more.
Let Real Green's products and services help manage day-to-day business, client appointment scheduling, technician routing, payment processing and more so your company can become more efficient and grow...
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione del lavoro
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Ricerca del percorso migliore
  • Gestione dei tecnici