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Scopri come è facile creare volantini e cataloghi interattivi in pochi minuti. Attiva gratis il servizio, carica un PDF oppure crealo da zero! Ulteriori informazioni su Volantino Interattivo
Volantino Interattivo è la soluzione più innovativa ed efficace per creare e condividere volantini/cataloghi/menu digitali rendendoli dinamici, ricchi di contenuti, fruibili da qualsiasi dispositivo, misurabili e personalizzabili in base ai reali interessi dei clienti che possono utilizzarlo anche come punto di partenza per procedere alla spesa online/click&collect. Crea la tua pubblicazione da zero con il nostro tool grafico oppure carica il tuo PDF e rendilo facilmente interattivo! Seleziona i prodotti e inserisci contenuti extra, condividi con i tuoi clienti un semplice link e dai loro la possibilità di crearsi la lista della spesa. Ulteriori informazioni su Volantino Interattivo

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Offre una piattaforma di facile utilizzo con cui i venditori via e-commerce possono gestire e ottimizzare grandi cataloghi di prodotti per tutti i canali desiderati. Ulteriori informazioni su Productsup
Productsup fornisce una piattaforma innovativa e facile da utilizzare per l'integrazione, la diffusione e la gestione del catalogo dei contenuti dei prodotti. Consente all'utente aziendale di valutare la preparazione del canale, trasformare, ottimizzare e distribuire dati di catalogo di alta qualità a migliaia di dettaglianti, pool di dati, mercati e canali di marketing, come Amazon, Google, Facebook e Walmart. Non richiede alcun codice. Utilizzando la soluzione SaaS, gli operatori commerciali possono mantenere la flessibilità, rimanendo comunque protagonisti della trasformazione digitale. Ulteriori informazioni su Productsup

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Finalmente è arrivato! Un PIM potente e semplice da utilizzare! Incontra il PIM amato da tutti. Questo PIM è facile da utilizzare e puoi farlo funzionare in tempi record! Ulteriori informazioni su Sales Layer
Sales Layer offre la soluzione ottimale per orientarsi nella complessità della gestione dei prodotti. Consente di centralizzare tutte le informazioni in un unico prodotto che renderà la tua vita professionale più semplice. Potrai aggiornare una sola volta le informazioni di un prodotto e vedere come vengono automaticamente visualizzate in ogni canale e piattaforma con cui lavori. Ulteriori informazioni su Sales Layer

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Strumento multifunzione di Channable per l'ottimizzazione del feed di dati, connessioni API, connessioni degli ordini, generazione di annunci di testo e integrazione analitica. Ulteriori informazioni su Channable
Channable è lo strumento di gestione dei feed di dati per i gestori e-commerce ed esperti di marketing online. Connetti Channable al tuo negozio online per creare facilmente cataloghi per marketplace e canali di marketing basati sui feed. Usa le avanzate regole di business Channable per classificare i tuoi prodotti, impostare filtri o ottimizzare gli attributi dei prodotti per ciascun canale selezionato. Crea un account gratuito e inizia a usarlo oggi stesso. Ulteriori informazioni su Channable

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On Page® è una soluzione PIM e di comunicazione che consente di creare, aggiornare e pubblicare automaticamente listini, cataloghi, siti web e app. Ulteriori informazioni su On Page
On Page è un'innovativa soluzione PIM e di gestione dei dati di comunicazione che ti consente di gestire, aggiornare e pubblicare facilmente e in tempo reale tutte le informazioni dei prodotti su documenti cartacei, web e app. Trattandosi di molto di più di un sistema di gestione delle informazioni sui prodotti, questa soluzione è semplice e intuitiva risulta perfetta per le aziende B2B e B2C, PMI, uffici di marketing e team tecnico-commerciali. Ulteriori informazioni su On Page

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Plytix è un software di gestione dei cataloghi popolare tra le piccole e medie imprese di vendita al dettaglio. Ulteriori informazioni su Plytix
Plytix è un software per la gestione dei cataloghi. Plytix è un software di gestione delle informazioni sui prodotti (Product Information Management, PIM) molto popolare tra le piccole e medie imprese di tutto il mondo, grazie all'interfaccia intuitiva, al prezzo contenuto e all'approccio whiteglove all'onboarding e all'assistenza clienti. Ulteriori informazioni su Plytix

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EKR Orchestra la soluzione definitiva per la gestione delle informazioni di prodotto. Usata da: Faac, Came, Sacmi, Camozzi, Elesa, LG Ulteriori informazioni su EKR Orchestra
Con precisione e facilità di utilizzo, EKR ORCHESTRA® permette di raccogliere e accedere a informazioni organizzate, sincronizzate, non duplicate (single source of truth); categorizzate secondo stati differenti e tracciate; immediatamente disponibili da tutti gli operatori coinvolti. EKR ORCHESTRA® è composto da software e processo, che consente di snellire il lavoro e valorizzare la professionalità dei reparti tecnici e marketing, risparmiando tempo e migliorando la qualità complessiva. Ulteriori informazioni su EKR Orchestra

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Piattaforma per cataloghi digitali che trasforma i file in formato PDF in un'esperienza completamente interattiva. Permette di gestire tutti i tuoi cataloghi in un'unica piattaforma. Ulteriori informazioni su iPaper
iPaper è una piattaforma per cataloghi digitali che consente di convertire i volantini e i cataloghi stampati in esperienze di acquisto digitali completamente interattive. Permette di gestire tutti i tuoi cataloghi locali e globali in un'unica piattaforma. Crea volantini interessanti con immagini dei prodotti, video e automazione. Aumenta il traffico e le vendite con gli acquisti in catalogo. La piattaforma iPaper è progettata per adattarsi alle imprese e offre funzionalità avanzate per automatizzare completamente le operazioni. Ulteriori informazioni su iPaper

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Miglior strumento di pubblicazione online per creare e pubblicare facilmente cataloghi, brochure, riviste, portafogli e molti altri tipi di pubblicazioni. Ulteriori informazioni su Flipsnack
Offri ai clienti un'esperienza di acquisto fluida con Flipsnack. Crea e pubblica istantaneamente cataloghi digitali, riviste e altri tipi di pubblicazioni. Puoi vendere prodotti aggiungendo funzionali tà interattive come lista della spesa, pulsanti di acquisto, presentazioni fotografiche o persino integrare il tuo negozio Shopify, se ne hai uno. Basta caricare un PDF e trasformarlo in un valido catalogo digitale, con effetti di scorrimento delle pagine. Oppure utilizza semplicemente Design Studio per creare le tue pubblicazioni da zero. Ulteriori informazioni su Flipsnack

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CPQ di Bit2win consente alle organizzazioni di vendita di automatizzare e ottimizzare la creazione di preventivi e l'acquisizione degli ordini. Creato in modo nativo su Salesforce. Ulteriori informazioni su bit2win CPQ
Bit2win CPQ consente a forza vendita, partner e clienti di configurare prodotti/servizi complessi, fornire preventivi accurati e creare trattative intelligenti con informazioni aggiornate su prodotti e prezzi. Bit2win, progettato per le imprese che gestiscono processi digitali e di vendita e l'automazione dei preventivi, consente la vendita di beni e abbonamenti tangibili, prezzi ricorrenti e basati sull'uso, pacchetti ed emendamenti ai contratti di servizio esistenti, fornendo un'ottima funzionalità di determinazione dei prezzi pronta all'uso sul mercato. Ulteriori informazioni su bit2win CPQ

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Immedesimati nel tuo pubblico B2B e offri funzionalità intuitive come ricerca di cataloghi, prezzi multilivello e facilità di sconto con Catalog Builder. Ulteriori informazioni su All-In-One eCommerce Solution
Fornisci un catalogo istantaneo ai clienti per aumentare le vendite. Immedesimati nel tuo pubblico B2B e offri funzionalità intuitive come ricerca di cataloghi, prezzi multilivello e facilità di sconto sugli acquisti più elevati, oltre a una dashboard fluida e strumenti di gestione. Con Catalog Builder puoi cambiare tutto, da layout e colorazione a ogni prezzo e scheda prodotto. Ulteriori informazioni su All-In-One eCommerce Solution

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Maxpho

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Gestisci i tuoi canali di vendita online! Pubblica e promuovi i tuoi prodotti in tempo reale su eBay, Amazon, eCommerce, e comparatori di prezzo. Ulteriori informazioni su Maxpho
Maxpho semplifica la gestione delle vendite online rendendo facile la vendita su eBay, eCommerce e Amazon. Tutto è gestito nel Cloud, quindi non devi installare alcun software dal tuo computer e puoi accedervi ovunque tu sia. Marketplace, eCommerce, ERP, vendite da banco, confronto dei prezzi e gestione delle inserzioni sono a portata di mano. Ulteriori informazioni su Maxpho

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Design Defender è un SaaS creato per architetti e designer d'interni per l'approvvigionamento di prodotti da utilizzare in progetti architettonici. Ulteriori informazioni su Design Defender
Design Defender è un motore di ricerca specializzato per i prodotti utilizzati in architettura. È destinato principalmente ad architetti, architetti d'interni e designer d'interni, ma è aperto anche ad altri appassionati di design originale. Design Defender è un moderno motore di ricerca che classifica i prodotti nei risultati di ricerca utilizzando uno speciale algoritmo che non può essere influenzato dall'esterno. Questo algoritmo considera numerosi parametri del prodotto che lo differenziano dagli altri. Ulteriori informazioni su Design Defender

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Una semplice piattaforma di commercio SaaS B2B che aiuta le aziende a gestire cataloghi di prodotti, clienti, ordini, offerte, progettazione, monitoraggio e altro ancora. Ulteriori informazioni su DJUST
DJUST è una soluzione di commercio B2B di prossima generazione. La complessità digitale del B2B semplificata grazie a DJUST. Al servizio di marchi e aziende leader con una piattaforma API first solida e semplice. Con un'interfaccia modulare e una soluzione pronta all'uso, le aziende possono scalare e crescere più velocemente facilitando un'esperienza digitale senza problemi. Monoprix, Eiffage, deSter, Groupe Socoda, Axione e Seafoodia, Yack e molti altri clienti premium si affidano a DJUST per modernizzare e cambiare la piattaforma del proprio commercio digitale. Ulteriori informazioni su DJUST

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SCIKIQ è una piattaforma di analisi dei dati full-stack, basata sull'IA, a basso contenuto di codice e a zero contenuto (Low-Code No-Code, LCNC), che offre funzionalità per la gestione dei dati, l'integrazione e l'analisi. Ulteriori informazioni su SCIKIQ
SCIKIQ è una soluzione avanzata di gestione dei dati che utilizza l'intelligenza artificiale per integrare e semplificare i dati provenienti da una varietà di fonti, tra cui silos interni, fornitori esterni e ambienti cloud. Questa piattaforma full-stack, a basso contenuto di codice e a zero contenuto di codice offre visualizzazioni personalizzate in tempo reale di tutti i dati e consente alle organizzazioni di gestire in modo efficiente i propri dati da una singola posizione. SCIKIQ è una piattaforma di analisi dei dati all'avanguardia e completa, che offre una gamma di funzionalità innovative per la gestione dei dati. Ulteriori informazioni su SCIKIQ

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Sentiti libero di creare il tuo straordinario sito web esattamente come vuoi tu, senza alcun costo.
Crea gratuitamente un sito web professionale straordinario con il generatore di siti web Wix. Wix offre diversi modi per creare il tuo sito: Wix Artificial Design Intelligence, Wix Editor e Wix Code. Sia che tu non abbia mai creato un sito web o che tu sia un esperto di web design, Wix ha quello che fa per te. Wix ADI crea per te un sito unico con testo e immagini professionali e altro ancora. Wix Editor offre libertà di progettazione con funzionalità avanzate e un facile sistema con trascinamento della selezione. E con Wix Code puoi creare un sito e applicazioni all'avanguardia. Ulteriori informazioni su Wix

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Fai crescere i tuoi contenuti con una pluripremiata soluzione DAM e un servizio senza pari. A partire da 29.900 $ all'anno.
Riconosciuta dagli utenti di Capterra per il suo miglior rapporto qualità-prezzo e la facilità d'uso più elevata, Widen è l'azienda di gestione di risorse digitali che mantiene le promesse, sforzandos i, ogni giorno, di essere la parte migliore della giornata dei clienti. Servendo principalmente organizzazioni medio-grandi di oltre 1.000 dipendenti, le soluzioni Widen basate sul cloud per DAM aziendale, flusso di lavoro creativo e gestione del marchio, offrono un'esperienza completa di software di alta qualità e un servizio senza pari. Ulteriori informazioni su Widen Collective

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Una piattaforma di creazione e design di modelli, con modelli bloccabili che consentono ai team di creare e distribuire contenuti senza andare off brand.
Lucidpress è una piattaforma di creazione e design di modelli che consente agli impiegati della tua azienda che non sono designer di creare e distribuire garanzie di marketing in modo indipendente (senza andare off brand). I modelli bloccabili proteggono il tuo marchio, consentendo a tutti i colleghi di apportare piccole modifiche e personalizzazioni al design, alleggerendo il lavoro del tuo team creativo. Dì addio per sempre al branding non autorizzato con Lucidpress, la piattaforma di creazione di modelli del brand a cui si affidano oltre 7 milioni di utenti in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Marq

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PrestaShop è la soluzione open-source per l’e-commerce leader in Europa e America Latina.
Con quasi 300.000 siti nel mondo che utilizzano già il suo software, PrestaShop è la soluzione open-source per l’e-commerce leader in Europa e America Latina. Grazie a PrestaShop Essentials, la sua suite di moduli che offre soluzioni per pagamenti sicuri in tutto il mondo, analisi di performance e web marketing, e PrestaShop Platform, la sua offerta per l’hosting, PrestaShop consente alle aziende di distribuire facilmente le proprie attività su scala più ampia. Nel 2020 i siti PrestaShop hanno generato più di 22 miliardi di euro di vendite online. Ulteriori informazioni su PrestaShop

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Strumento di e-commerce per commercianti che permette loro di ottimizzare i feed di dati dei prodotti per Google Shopping e altri 1.000 canali di shopping in 50 paesi.
DataFeedWatch permette ai commercianti e alle agenzie di ottimizzare i feed di dati dei prodotti per Google Shopping e altri 1.000 canali di shopping in 50 paesi. Il miglioramento della qualità dei feed aumenta le prestazioni delle loro campagne pubblicitarie su questi canali. DataFeedWatch mostra anche le prestazioni di ciascun prodotto su ogni canale: i prodotti con scarso rendimento possono essere rimossi con un solo clic, in modo da aumentare il ROI complessivo della campagna. Ulteriori informazioni su DataFeedWatch

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Sistema di gestione dei cataloghi che offre un margine competitivo, facendo risparmiare tempo e denaro.
Lo strumento di monitoraggio dei prezzi di Prisync rende la gestione dei cataloghi più semplice che mai. I rivenditori di tutto il mondo monitorano i prezzi dei propri concorrenti e le informazioni sulla disponibilità delle scorte nella dashboard di Prisync, risparmiando 4-19 ore al giorno. Questo strumento di determinazione dinamica dei prezzi esegue aggiornamenti automatici in base alle regole impostate, facendo risparmiare le ore normalmente dedicate agli adeguamenti dei prezzi manuali. Puoi risparmiare tempo e denaro, stabilendo prezzi competitivi e redditizi che aiutano a crescere e ad avere clienti soddisfatti. Ulteriori informazioni su Prisync

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Filestage è una piattaforma di revisione e approvazione che ti aiuta a condividere, discutere e approvare tutti i tuoi file, il tutto in un unico posto.
Filestage è una piattaforma di revisione e approvazione che libera i team dai caotici processi di approvazione, rendendo il lavoro gradevole e produttivo. Dalle grandi imprese alle agenzie indipenden ti, aiuta i team a condividere, discutere e approvare tutti i loro file, il tutto in un unico posto, tra cui progettazioni dei cataloghi, documenti, immagini, video, siti web e file audio. Oggi, alcuni marchi e agenzie importanti ottengono l'approvazione del proprio lavoro con Filestage: tra questi AB Inbev, LG, Havas, GroupM ed Emirates. Ulteriori informazioni su Filestage

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Suite di applicazioni che automatizza senza problemi tutte le operazioni quotidiane di biblioteche e centri multimediali.
Surpass è una suite completa di applicazioni che automatizza senza problemi tutte le operazioni quotidiane delle biblioteche. Surpass è un'efficace soluzione di automazione per i distretti della scuola primaria e secondaria, nonché per le biblioteche pubbliche, universitarie, aziendali e specializzate. Surpass offre un pacchetto speciale anche per le biblioteche delle chiese. Surpass Hosting Service offre alle biblioteche la possibilità di mettere online il loro intero sistema senza la necessità di server interni o personale IT. Ulteriori informazioni su Surpass

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Organizza e visualizza in modo efficace i tuoi prodotti con Microsoft Dynamics o SAP ERP e Sana Commerce Cloud.
Un'efficiente gestione dei prodotti è indispensabile per qualsiasi azienda che desideri semplificare i propri processi di vendita e ordine. Sana Commerce Cloud semplifica questo processo, creando automaticamente pagine di prodotti per te nel tuo negozio web, in base a tutti i prodotti contenuti nel tuo ERP e persino nel tuo PIM e sistema. Ulteriori informazioni su Sana Commerce

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Snappii è una società leader nella creazione di app mobili e app per i moduli. Le app aziendali di Snappii sono utilizzate da circa 500.000 persone di oltre 30 settori.
Snappii mette a disposizione molte app mobili per i cataloghi di prodotti come soluzione mobile pratica e facile da usare che aumenta la produttività mediante l'organizzazione delle informazioni sui prodotti consentendo di controllarli completamente, monitorando lo stato degli articoli offerti ai clienti e permettendo di effettuare pagamenti mobili. Scegli tra oltre 400 modelli di app già pronti oppure chiedi di creare l'app più adatta alle tue esigenze. Ulteriori informazioni su Snappii

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Software di gestione delle biblioteche basato sul web per aiutare singoli siti e distretti a ridurre i costi e risparmiare tempo con l'installazione one-point.
Mandarin M5 è un moderno catalogo online completamente basato sul web. M5 fornisce accesso alle risorse della biblioteca da qualsiasi workstation, sul posto o da remoto. M5 aiuta singole biblioteche, archivi con più siti e distretti scolastici a ridurre i costi e risparmiare tempo con l'installazione, la manutenzione e gli aggiornamenti one-point. Il supporto tecnico è rinomato ed è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, tutto l'anno. Visita oggi il sito dimostrativo M5 e guarda com'è il futuro! Ulteriori informazioni su Mandarin

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Potrai caricare il tuo PDF e creare istantaneamente contenuti straordinari che trasformano il contenuto in pagine sfogliabili senza dover scrivere una singola riga di codice.
DCatalog è un eccellente prodotto del settore dell'editoria digitale dal 2008. Questa piattaforma consente a editori, autori di contenuti, professionisti del marketing e dell'e-commerce di creare e pubblicare facilmente esperienze digitali coinvolgenti. Grazie all'avanzata tecnologia HTML5, che consente di sfogliare i libri digitali, i tuoi contenuti saranno visualizzabili su QUALSIASI dispositivo. Converti il tuo PDF in un libro html5 sfogliabile e aumenta la consapevolezza del marchio, le vendite online e il tuo ambito d'azione. Ulteriori informazioni su DCatalog

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Tutto il necessario per aggregare, gestire e pubblicare contenuti di prodotti su cataloghi digitali, piattaforme di e-commerce e siti web di vendita al dettaglio.
La piattaforma di gestione e distribuzione dei contenuti dei prodotti di Salsify aiuta i brand più importanti a potenziare i propri team di vendita attraverso cataloghi digitali, a centralizzare e migliorare i contenuti dei prodotti internamente e a pubblicare su siti web di e-commerce e partner di vendita al dettaglio con un semplice clic. I cataloghi digitali di Salsify rendono facile per i responsabili dei brand e dei prodotti garantire che i team di vendita utilizzino i contenuti migliori e più accurati e possano persino generare vendite e ordini direttamente dai cataloghi. Ulteriori informazioni su Salsify

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SellerCloud è la piattaforma di crescita per l'e-commerce che riunisce gli strumenti necessari per potenziare la tua attività.
SellerCloud è stato creato da zero pensando alla tua crescita. Se vuoi semplificare le tue operazioni, proporti su più canali o espandere la tua presenza online, questa piattaforma flessibile di crescita ti può aiutare a realizzare il potenziale della tua azienda. Dai cataloghi dei prodotti alla gestione di acquisti e magazzini fino all'evasione degli ordini, sii certo che questa soluzione può soddisfare le tue esigenze e andare oltre le tue aspettative. Sfrutta oltre un decennio di esperienza nel settore, mettendo in grado i clienti di crescere in modo ottimale. Ulteriori informazioni su Sellercloud

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Il software per biblioteche Alexandria è personalizzabile, facile da usare, accessibile da qualsiasi dispositivo, su qualsiasi browser, e viene fornito con supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Il software di automazione della biblioteca Alexandria offre ai bibliotecari e agli utenti interfacce personalizzabili e opzioni di configurazione e hosting. Accedi al tuo catalogo da qualsiasi dispositivo, su qualsiasi browser, senza dover utilizzare app. Inoltre, con l'assistenza clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, puoi ricevere supporto in ogni fase del percorso. Alexandria è una potente soluzione di automazione per biblioteche con oltre 10.000 utenti, sviluppata per soddisfare le esigenze di ogni biblioteca, indipendentemente dalle dimensioni o dalla configurazione. Ulteriori informazioni su Alexandria

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Trasforma semplici PDF in documenti interattivi e accattivanti con un aspetto professionale, gestisci strumenti di marketing, analizza file e altro ancora.
FlippingBook è un servizio software e cloud per la creazione di documenti professionali. Offre una famiglia di prodotti che aiuta i team di marketing, vendite e risorse umane a migliorare i loro processi di comunicazione. Crea e-book digitali, brochure, cataloghi da semplici PDF, con la possibilità di distribuirli attraverso più canali. I documenti online hanno un aspetto accattivante su qualsiasi dispositivo, con uno scorrimento agevole delle pagine, video incorporati e collegamenti in uscita. Ulteriori informazioni su FlippingBook Online

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Una piattaforma di e-commerce B2B potente e facile da usare per distributori e produttori all'ingrosso e società di dropshipping.
La piattaforma di e-commerce multifunzione B2B Waves è un software intuitivo per le aziende di vendita all'ingrosso e manifatturiere che necessitano di una soluzione di e-commerce potente ma facile da usare. Crea un catalogo prodotti online, aggiungi listini prezzi, accetta gli ordini, gestisci i clienti, connettiti al tuo sistema di contabilità e integralo persino con altri strumenti tramite l'API basata su REST. Provalo gratuitamente per 30 giorni. Ulteriori informazioni su B2B Wave

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La soluzione di gestione e pubblicazione di cataloghi più versatile. Immagini, collegamenti ipertestuali, regole logiche, tabelle, codici a barre, codici QR.
CatBase trasforma velocemente i tuoi dati in un catalogo, una directory o un listino prezzi perfettamente formattato. Gestisci e modifica i dati manualmente o importali da fogli di calcolo, CSV, file di testo, XML o tramite ODBC (Open Database Connectivity) e pubblica in Word, InDesign, QuarkXPress, XML, ODBC, csv, file di testo delimitati, RTF ed Excel. Stampa etichette. Includi immagini e crea codici QR e codici a barre. Crea collegamenti ipertestuali e riferimenti incrociati personalizzati. Crea regole per determinare cosa pubblicare e/o come modellarlo. Crea etichette, lettere, e-mail. Ulteriori informazioni su CatBase

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Publitas combina una piattaforma potente e una partnership strategica per fornire soluzioni di contenuti online per il panorama della vendita al dettaglio di oggi.
Publitas combina una piattaforma potente e una partnership strategica per fornire soluzioni di contenuti online per il panorama della vendita al dettaglio di oggi. Consenti ai tuoi clienti di scoprire e lasciarsi ispirare dalla pubblicazione di cataloghi online. Oltre 1.600 rivenditori leader come IKEA, Aldi, Carrefour e Staples utilizzano Publitas. Gli acquirenti possono sfogliare i tuoi prodotti da qualsiasi dispositivo in qualsiasi momento, ricevere cataloghi dinamici personalizzati e fare acquisti direttamente dalla pubblicazione. Ulteriori informazioni su Publitas

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Pimcore è il DXP open source leader a livello mondiale che integra dati e contenuti ed è disponibile per uso gratuito con licenza open source.
Pimcore semplifica e velocizza la creazione di esperienze digitali altamente convertibili, coerenti e contestuali, consentendo di innovare a una velocità incredibile grazie alle collaborazione su un'unica piattaforma dell'intera organizzazione digitale. Assicura un tempo di commercializzazione migliore e una connettività senza eguali. Soluzione open source su licenza che consente alle organizzazioni di ogni dimensione e settore di mantenere il pieno controllo della tecnologia. Pimcore è utilizzato da oltre 80.000 aziende di 56 paesi ed è riconosciuto come "Cool Vendor" di Gartner. Ulteriori informazioni su Pimcore

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Lengow è un programma per l’ecommerce che consente ai brands e retailers di sincronizzare, centralizzare e vendere in maniera automatizzata sui canali di vendita scelti dal cliente
Lengow è un programma per l’ecommerce che consente ai brands e retailers di sincronizzare, centralizzare e vendere in maniera automatizzata i propri prodotti sui canali di vendita locali ed internazio nali. Marketplaces, comparatori di prezzo, piattaforme di affiliazione, display/retargeting, etc .... Lengow si occupa di tutto. Aumentare in maniera semplice le proprie vendite. Sviluppare facilmente la propria attività e-commerce con Lengow. Ulteriori informazioni su Lengow

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Turis è una piattaforma di e-commerce B2B progettata pensando all'esperienza utente (User eXperience, UX) ottimale e con prezzi molto convenienti.
Turis è una piattaforma di e-commerce B2B progettata pensando all'esperienza utente (User eXperience, UX) ottimale e con prezzi molto convenienti. Include funzionalità avanzate come prezzi personalizz ati, accesso limitato, termini di pagamento, personalizzazione visiva, integrazioni, ecc. Con Turis puoi offrire ai tuoi rivenditori un'esperienza di ordinazione senza intoppi, con conseguente soddisfazione dei clienti, maggiore fidelizzazione dei clienti e maggiori vendite. Ulteriori informazioni su Turis

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Fabric aiuta i marchi e i rivenditori a crescere con infrastrutture, strumenti e tecnologie di commercio moderni.
Fabric è la piattaforma di commercio headless creata appositamente per la crescita. Clienti come BuildDirect, Juicy Couture e GNC si affidano a Fabric per il suo design aperto e modulare, che consente loro di essere attivi in poche settimane senza dover ricorrere al replatforming. Fabric è un moltiplicatore di forza per i rivenditori e gli investimenti tecnologici esistenti, che ha dimostrato di far crescere le entrate digitali fino a 3 volte. Fabric è supportato da Redpoint Ventures, Sierra Ventures, Innovation Global Capital, Ascend Venture Capital, Expa e BC Partners. Ulteriori informazioni su fabric

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Italia Prodotto locale
Poleepo è la soluzione più completa per gestire e sviluppare le tue vendite multicanale. Intelligenza multicanale in cloud.
Poleepo è la soluzione più completa per gestire e sviluppare le tue vendite multicanale. Grazie ai nostri algoritmi intelligenti potrai ottimizzare costi e tempi di gestione di cataloghi dei dornitori, dei prodotti e delle relative pubblicazioni multicanale, degli ordini e delle relative giacenze e scegliere il miglior corriere per le tue spedizioni. Poleepo è la prima Platform che ti permette di avere tutte le integrazioni di cui hai bisogno per gestire la vendita online a 360 gradi. Ulteriori informazioni su Poleepo

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Sistema PIM open source progettato per i rivenditori con funzionalità come classificazione dei prodotti e importazione, modifica ed esportazione dei dati.
Akeneo è leader globale nelle soluzioni di gestione dell’esperienza del prodotto (Product Experience Management, PXM) e di gestione delle informazioni sul prodotto (Product Information Management, PIM) che aiutano commercianti e marchi a offrire un’esperienza cliente convincente su tutti i canali di vendita, migliorare la qualità dei dati sui prodotti e semplificare la gestione del catalogo dei prodotti. Ulteriori informazioni su Akeneo Product Cloud

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Il fornitore leader di cataloghi CAD 3D per i produttori industriali per generare lead e aumentare le vendite, a cui si affidano oltre 800 produttori.
La piattaforma eCATALOGsolutions è il fornitore di cataloghi di prodotti 3D più affidabile per i produttori di componenti industriali. Aiuta a fornire anteprime 3D istantanee e download CAD nativi incorporati nel tuo sito web. I produttori aumentano le vendite e i lead, garantendo che i componenti vengano progettati rapidamente e facilmente per i prodotti OEM. Ulteriori informazioni su eCATALOGsolutions

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Feedonomics permette alle aziende di pubblicare e mantenere elenchi di prodotti su centinaia di canali e mercati pubblicitari.
Con una piattaforma leader del settore e il supporto offerto 24 ore su 24, 7 giorni su 7 da specialisti di feed dedicati, Feedonomics consente alle aziende di importare i dati dei prodotti e ottimizzarli per una migliore rilevanza nelle ricerche, e di inviare i cataloghi a centinaia di canali pubblicitari e mercati. Ulteriori informazioni su Feedonomics

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Italia Prodotto locale
Con il PIM di THRON crei cataloghi prodotto univoci, multimediali e interattivi che puoi pubblicare su tutti i tuoi canali, online e offline, risparmiando tempo prezioso.
Il software THRON aiuta i marchi a gestire, controllare e distribuire le proprie risorse e i prodotti digitali su tutti i canali, rimuovendo i duplicati, semplificando i processi di approvazione e pubblicazione e riducendo tutti i costi di infrastruttura e integrazione. Inoltre, grazie alla Content Intelligence, massimizza il valore dei contenuti. THRON Content Intelligence, infatti, profila tutti gli utenti (anche anonimi) che visitano i contenuti del marchio: in base a ciò, determina in tempo reale i loro interessi. Ulteriori informazioni su THRON

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Italia Prodotto locale
Ecommerce B2B con catalogo facile da usare, con prezzi/disponibilità per catalogo e dove ogni utente può usare cataloghi specifici.
BQUADRO è un ecommerce B2B, dove i prodotti possono essere raggruppati in cataloghi combinabili arbitrariamente, per formare listini a cui è possibile specificare disponibilità e regole di prezzo differenti. Principali funzionalità: facilità di navigazione nel catalogo, politiche di prezzi e disponibilità per singolo catalogo, accessi personalizzati ai listini (ogni utente può visualizzare cataloghi specifici). Ulteriori informazioni su BQUADRO

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SaaS collaborativo, omnicanale e basato su API per la gestione delle informazioni sui prodotti.
Bluestone è stata fondata nel 2016 per creare Bluestone PIM, una rivoluzionaria piattaforma SaaS per la gestione delle informazioni sul prodotto (Product Information Management, PIM). La gestione di migliaia di prodotti è ovviamente un lavoro che deve essere preso sul serio e la centralizzazione delle informazioni sugli stessi è anche un vantaggio fondamentale della maggior parte delle soluzioni PIM. Tuttavia, il valore unico del PIM di Bluestone è l'estrema flessibilità nel collegare nuovi canali di vendita e le possibilità create dalle app nel marketplace in crescita. Ulteriori informazioni su Bluestone PIM

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Apollo è un ILS per le biblioteche pubbliche. È premiato ed elegante. Integrazione di terze parti facile e veloce. Tutte le pagine sono con protocollo HTTPS.
Apollo è stato il prodotto dell'anno nel 2016 e nel 2017. Il sistema bibliotecario integrato (Integrated Library System, ILS) di Biblionix ha superato tutti gli altri prodotti nel concorso Modern Library Awards. Biblionix è dedicato esclusivamente alle biblioteche pubbliche. E Apollo viene fornito dal cloud con tutti i vantaggi della piattaforma di servizi bibliotecari (Library Services Platform, LSP). In questo modo potrai ottenere rapidamente integrazioni, funzionalità e aggiornamenti, senza bisogno di supporto tecnico. Ulteriori informazioni su Apollo

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Se stai cercando di creare un catalogo ricambi OEM o un catalogo ricambi web per la tua impresa, Equip ti offre una soluzione completa.
Equip eCatalog fornisce un database relazionale che consente ai clienti di interagire completamente con le strutture di distinte base (Bill Of Material, BOM), suddividendole in assemblaggi per sottogruppi con illustrazioni 2D e 3D per identificare la parte che stanno cercando di sostituire. Gli utenti possono anche esplorare più a fondo i cataloghi delle parti digitali Equip, con la possibilità di includere PDF e video a livello di singola parte. Ulteriori informazioni su Equip360

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Soluzione per la gestione delle biblioteche basata sul cloud, progettata per aiutare gli utenti a creare più biblioteche, catalogare libri, aggiungere note e tag e altro ancora.
Soluzione per la gestione delle biblioteche basata sul cloud, progettata per aiutare gli utenti a creare più biblioteche, catalogare libri, aggiungere note e tag e altro ancora. Ulteriori informazioni su Libib

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Aiuta gli acquirenti B2B a trovare i tuoi prodotti. Più velocemente. Più facilmente. In modo migliore.
Il mondo di oggi è un microcosmo online dove gli acquirenti odierni richiedono un'esperienza di navigazione senza problemi, indipendentemente dal fatto che acquistino generi alimentari o parti meccaniche. Il catalogo dei prodotti basato sul cloud di Solidify offre ai tuoi clienti un'esperienza self-service intuitiva, per esplorare l'intera gamma di prodotti. In qualsiasi momento. Dovunque. Il catalogo dei prodotti viene personalizzato per il tuo esclusivo marchio e i tuoi prodotti consentendoti di guidare rapidamente i clienti a scoprire e acquistare facilmente i prodotti esatti di cui hanno bisogno. Ulteriori informazioni su SolSuite

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Software per la produzione di cataloghi, pensato per le organizzazioni che pubblicano cataloghi con 200 pagine od oltre utilizzando Quark XPress o InDesign.
Software per la produzione di cataloghi, pensato per le organizzazioni che pubblicano cataloghi con 200 pagine od oltre utilizzando Quark XPress o InDesign e che pubblicano anche sul web. Ne trarranno vantaggio anche le aziende più piccole che effettuano pubblicazioni con cadenza mensile o trimestrale. I progettisti sono liberi di utilizzare e di includere nei modelli qualsiasi design. In genere la produttività risulta raddoppiata, pertanto lo stesso team produrrà un numero di pagine doppio. Si basa su un database CMS multiutente e flessibile, configurabile dall'utente. Ulteriori informazioni su CatalognTime

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