176 risultati
Perché Capterra è gratis
Finalmente è arrivato! Un PIM potente e semplice da utilizzare! Incontra il PIM amato da tutti. Questo PIM è facile da utilizzare e puoi farlo funzionare in tempi record! Ulteriori informazioni su Sales Layer
Sales Layer offre la soluzione ottimale per orientarsi nella complessità della gestione dei prodotti. Consente di centralizzare tutte le informazioni in un unico prodotto che renderà la tua vita professionale più semplice. Potrai aggiornare una sola volta le informazioni di un prodotto e vedere come vengono automaticamente visualizzate in ogni canale e piattaforma con cui lavori. Ulteriori informazioni su Sales Layer
Sales Layer offre la soluzione ottimale per orientarsi nella complessità della gestione dei prodotti. Consente di centralizzare tutte le informazioni in un unico prodotto che renderà la tua vita...

Caratteristiche

  • Creazione di cataloghi
  • Gestione dei contenuti
  • Funzionalità di cross-selling
  • Personalizzazione
  • Gestione dei prezzi
  • Confronto tra prodotti
  • Ricerca/Filtro
Paginae

Paginae

(0) Prodotto locale Prodotto locale
Paginae è un'App che ti permette di avere una libreria digitale mobile per tutte le pubblicazioni editoriali: cataloghi, manuali, brochure, flyer, volantini commerciali. Ulteriori informazioni su Paginae
Paginae è un'App che ti permette di avere una libreria digitale mobile per tutte le pubblicazioni editoriali: cataloghi, manuali, brochure, flyer, volantini commerciali. I contenuti diventano pubblicazioni multimediali e interattive, sempre aggiornati. L'App abbatte i costi di stampa e distribuzione, fa risparmiare tempo, azzera l'uso della carta, permette di stupire i clienti con presentazioni dei prodotti a tutto schermo, ottimizza il lavoro degli agenti di commercio. Funziona offline, disponibile per Smartphone e Tablet, iOS e Android. Integrabile con Adobe InDesign. Possibilità di provarla gratis per 15 giorni. Ulteriori informazioni su Paginae
Paginae è un'App che ti permette di avere una libreria digitale mobile per tutte le pubblicazioni editoriali: cataloghi, manuali, brochure, flyer, volantini commerciali. I contenuti diventano...

Caratteristiche

  • Creazione di cataloghi
  • Gestione dei contenuti
  • Funzionalità di cross-selling
  • Personalizzazione
  • Gestione dei prezzi
  • Confronto tra prodotti
  • Ricerca/Filtro
On Page® è una soluzione PIM e di comunicazione che consente di creare, aggiornare e pubblicare automaticamente listini, cataloghi, siti web e app. Ulteriori informazioni su ON PAGE
On Page è un'innovativa soluzione PIM e di gestione dei dati di comunicazione che ti consente di gestire, aggiornare e pubblicare facilmente e in tempo reale tutte le informazioni dei prodotti su documenti cartacei, web e app. Trattandosi di molto di più di un sistema di gestione delle informazioni sui prodotti, questa soluzione è semplice e intuitiva risulta perfetta per le aziende B2B e B2C, PMI, uffici di marketing e team tecnico-commerciali. Ulteriori informazioni su ON PAGE
On Page è un'innovativa soluzione PIM e di gestione dei dati di comunicazione che ti consente di gestire, aggiornare e pubblicare facilmente e in tempo reale tutte le informazioni dei prodotti su...

Caratteristiche

  • Creazione di cataloghi
  • Gestione dei contenuti
  • Funzionalità di cross-selling
  • Personalizzazione
  • Gestione dei prezzi
  • Confronto tra prodotti
  • Ricerca/Filtro
Lengow è la soluzione di e-commerce automation che aiuta i brands a migliorare le loro performance, crescendo a livello internazionale. Ulteriori informazioni su Lengow
Lengow è la soluzione di e-commerce automation che aiuta i brands a migliorare le loro performance, crescendo a livello internazionale. Lengow è la soluzione per aumentare visibilità e redditività dei propri prodotti attraverso la vendita su diversi canali di distribuzione nel mondo: marketplaces, sistemi di comparazione, piattaforme di affiliazione e di retargeting. Dal 2009, Lengow ha integrato 1600 partners per accompagnare 4600 retailers in 42 Paesi Ulteriori informazioni su Lengow
Lengow è la soluzione di e-commerce automation che aiuta i brands a migliorare le loro performance, crescendo a livello internazionale. Lengow è la soluzione per aumentare visibilità e redditività...

Caratteristiche

  • Creazione di cataloghi
  • Gestione dei contenuti
  • Funzionalità di cross-selling
  • Personalizzazione
  • Gestione dei prezzi
  • Confronto tra prodotti
  • Ricerca/Filtro
EKR Orchestra la soluzione definitiva per la gestione delle informazioni di prodotto. Usata da: Faac, Came, Sacmi, Camozzi, Elesa, LG Ulteriori informazioni su EKR Orchestra
Con precisione e facilità di utilizzo, EKR ORCHESTRA® permette di raccogliere e accedere a informazioni organizzate, sincronizzate, non duplicate (single source of truth); categorizzate secondo stati differenti e tracciate; immediatamente disponibili da tutti gli operatori coinvolti. EKR ORCHESTRA® è composto da software e processo, che consente di snellire il lavoro e valorizzare la professionalità dei reparti tecnici e marketing, risparmiando tempo e migliorando la qualità complessiva. Ulteriori informazioni su EKR Orchestra
Con precisione e facilità di utilizzo, EKR ORCHESTRA® permette di raccogliere e accedere a informazioni organizzate, sincronizzate, non duplicate (single source of truth); categorizzate secondo stati...

Caratteristiche

  • Creazione di cataloghi
  • Gestione dei contenuti
  • Funzionalità di cross-selling
  • Personalizzazione
  • Gestione dei prezzi
  • Confronto tra prodotti
  • Ricerca/Filtro
Strumento multifunzione di Channable per l'ottimizzazione del feed di dati, connessioni API, connessioni degli ordini, generazione di annunci di testo e integrazione analitica. Ulteriori informazioni su Channable
Channable è lo strumento di gestione dei feed di dati per i gestori e-commerce ed esperti di marketing online. Connetti Channable al tuo negozio online per creare facilmente cataloghi per marketplace e canali di marketing basati sui feed. Usa le avanzate regole di business Channable per classificare i tuoi prodotti, impostare filtri o ottimizzare gli attributi dei prodotti per ciascun canale selezionato. Crea un account gratuito e inizia a usarlo oggi stesso. Ulteriori informazioni su Channable
Channable è lo strumento di gestione dei feed di dati per i gestori e-commerce ed esperti di marketing online. Connetti Channable al tuo negozio online per creare facilmente cataloghi per marketplace...

Caratteristiche

  • Creazione di cataloghi
  • Gestione dei contenuti
  • Funzionalità di cross-selling
  • Personalizzazione
  • Gestione dei prezzi
  • Confronto tra prodotti
  • Ricerca/Filtro
Miglior strumento di pubblicazione online per creare e pubblicare facilmente cataloghi, brochure, riviste, portafogli e molti altri tipi di pubblicazioni. Ulteriori informazioni su Flipsnack
Flipsnack è uno strumento di pubblicazione online basato su browser, utilizzato da persone di tutto il mondo per creare e pubblicare cataloghi digitali, riviste, opuscoli, portafogli, report, album fotografici, giornali e molti altri tipi di pubblicazioni. Come funziona? È sufficiente caricare un PDF e lasciare che il software lo trasformi automaticamente in una splendida rivista online che da l'effetto di sfogliare le pagine. In alternativa puoi utilizzare l'applicazione online Design Studio per creare da zero la tua pubblicazione online. Ulteriori informazioni su Flipsnack
Flipsnack è uno strumento di pubblicazione online basato su browser, utilizzato da persone di tutto il mondo per creare e pubblicare cataloghi digitali, riviste, opuscoli, portafogli, report, album...

Caratteristiche

  • Creazione di cataloghi
  • Gestione dei contenuti
  • Funzionalità di cross-selling
  • Personalizzazione
  • Gestione dei prezzi
  • Confronto tra prodotti
  • Ricerca/Filtro
Sistema di gestione dei cataloghi che offre un margine competitivo, facendo risparmiare tempo e denaro. Ulteriori informazioni su Prisync
Lo strumento di monitoraggio dei prezzi di Prisync rende la gestione dei cataloghi più semplice che mai. I rivenditori di tutto il mondo monitorano i prezzi dei propri concorrenti e le informazioni sulla disponibilità delle scorte nella dashboard di Prisync, risparmiando 4-19 ore al giorno. Questo strumento di determinazione dinamica dei prezzi esegue aggiornamenti automatici in base alle regole impostate, facendo risparmiare le ore normalmente dedicate agli adeguamenti dei prezzi manuali. Puoi risparmiare tempo e denaro, stabilendo prezzi competitivi e redditizi che aiutano a crescere e ad avere clienti soddisfatti. Ulteriori informazioni su Prisync
Lo strumento di monitoraggio dei prezzi di Prisync rende la gestione dei cataloghi più semplice che mai. I rivenditori di tutto il mondo monitorano i prezzi dei propri concorrenti e le informazioni...

Caratteristiche

  • Creazione di cataloghi
  • Gestione dei contenuti
  • Funzionalità di cross-selling
  • Personalizzazione
  • Gestione dei prezzi
  • Confronto tra prodotti
  • Ricerca/Filtro
Filestage è la piattaforma di correzione e revisione dei cataloghi che permette a team che si occupano di marketing e di prodotti di gestire il proprio processo di revisione dei cataloghi. Ulteriori informazioni su Filestage
Filestage è la piattaforma di collaborazione e revisione dei cataloghi utilizzata dai team che si occupano di marketing per gestire il processo di progettazione del catalogo. Hai bisogno di un controllo dei cataloghi all'interno del tuo team o di approvazione da parte di stakeholder interni o esterni? Filestage semplifica l'impostazione della struttura necessaria per l'intero processo e non richiede iscrizione ai revisori, così da semplificare la raccolta dei loro feedback. Aziende come Sixt, Netflix, BBC e Lufthansa hanno scelto Filestage per migliorare continuamente il proprio lavoro. Ulteriori informazioni su Filestage
Filestage è la piattaforma di collaborazione e revisione dei cataloghi utilizzata dai team che si occupano di marketing per gestire il processo di progettazione del catalogo. Hai bisogno di un...

Caratteristiche

  • Creazione di cataloghi
  • Gestione dei contenuti
  • Funzionalità di cross-selling
  • Personalizzazione
  • Gestione dei prezzi
  • Confronto tra prodotti
  • Ricerca/Filtro
Plytix è un software di gestione dei cataloghi popolare tra le piccole e medie imprese di vendita al dettaglio. Ulteriori informazioni su Plytix
Plytix è un software per la gestione dei cataloghi. Plytix è un software di gestione delle informazioni sui prodotti (Product Information Management, PIM) molto popolare tra le piccole e medie imprese di tutto il mondo, grazie all'interfaccia intuitiva, al prezzo contenuto e all'approccio whiteglove all'onboarding e all'assistenza clienti. Ulteriori informazioni su Plytix
Plytix è un software per la gestione dei cataloghi. Plytix è un software di gestione delle informazioni sui prodotti (Product Information Management, PIM) molto popolare tra le piccole e medie...

Caratteristiche

  • Creazione di cataloghi
  • Gestione dei contenuti
  • Funzionalità di cross-selling
  • Personalizzazione
  • Gestione dei prezzi
  • Confronto tra prodotti
  • Ricerca/Filtro
Offre una piattaforma di facile utilizzo con cui i venditori via e-commerce possono gestire e ottimizzare grandi cataloghi di prodotti per tutti i canali desiderati. Ulteriori informazioni su Productsup
Productsup fornisce una piattaforma innovativa e facile da utilizzare per l'integrazione, la diffusione e la gestione del catalogo dei contenuti dei prodotti. Consente all'utente aziendale di valutare la preparazione del canale, trasformare, ottimizzare e distribuire dati di catalogo di alta qualità a migliaia di dettaglianti, pool di dati, mercati e canali di marketing, come Amazon, Google, Facebook e Walmart. Non richiede alcun codice. Utilizzando la soluzione SaaS, gli operatori commerciali possono mantenere la flessibilità, rimanendo comunque protagonisti della trasformazione digitale. Ulteriori informazioni su Productsup
Productsup fornisce una piattaforma innovativa e facile da utilizzare per l'integrazione, la diffusione e la gestione del catalogo dei contenuti dei prodotti. Consente all'utente aziendale di...

Caratteristiche

  • Creazione di cataloghi
  • Gestione dei contenuti
  • Funzionalità di cross-selling
  • Personalizzazione
  • Gestione dei prezzi
  • Confronto tra prodotti
  • Ricerca/Filtro
Publitas combina una piattaforma potente e una partnership strategica per fornire soluzioni di contenuti online per il panorama della vendita al dettaglio di oggi. Ulteriori informazioni su Publitas
Publitas combina una piattaforma potente e una partnership strategica per fornire soluzioni di contenuti online per il panorama della vendita al dettaglio di oggi. Consenti ai tuoi clienti di scoprire e lasciarsi ispirare dalla pubblicazione di cataloghi online. Oltre 1.600 rivenditori leader come IKEA, Aldi, Carrefour e Staples utilizzano Publitas. Gli acquirenti possono sfogliare i tuoi prodotti da qualsiasi dispositivo in qualsiasi momento, ricevere cataloghi dinamici personalizzati e fare acquisti direttamente dalla pubblicazione. Ulteriori informazioni su Publitas
Publitas combina una piattaforma potente e una partnership strategica per fornire soluzioni di contenuti online per il panorama della vendita al dettaglio di oggi. Consenti ai tuoi clienti di...

Caratteristiche

  • Creazione di cataloghi
  • Gestione dei contenuti
  • Funzionalità di cross-selling
  • Personalizzazione
  • Gestione dei prezzi
  • Confronto tra prodotti
  • Ricerca/Filtro
Fabric aiuta i marchi e i rivenditori a crescere con infrastrutture, strumenti e tecnologie di commercio moderni. Ulteriori informazioni su Fabric
Fabric è la piattaforma di commercio headless creata appositamente per la crescita. Clienti come BuildDirect, Juicy Couture e GNC si affidano a Fabric per il suo design aperto e modulare, che consente loro di essere attivi in poche settimane senza dover ricorrere al replatforming. Fabric è un moltiplicatore di forza per i rivenditori e gli investimenti tecnologici esistenti, che ha dimostrato di far crescere le entrate digitali fino a 3 volte. Fabric è supportato da Redpoint Ventures, Sierra Ventures, Innovation Global Capital, Ascend Venture Capital, Expa e BC Partners. Ulteriori informazioni su Fabric
Fabric è la piattaforma di commercio headless creata appositamente per la crescita. Clienti come BuildDirect, Juicy Couture e GNC si affidano a Fabric per il suo design aperto e modulare, che...

Caratteristiche

  • Creazione di cataloghi
  • Gestione dei contenuti
  • Funzionalità di cross-selling
  • Personalizzazione
  • Gestione dei prezzi
  • Confronto tra prodotti
  • Ricerca/Filtro
Product Finder 360 è un addetto alle vendite digitali 24 ore su 24, 7 giorni su 7 che migliora l'esperienza dei tuoi clienti e aumenta le vendite sul tuo negozio online. Ulteriori informazioni su Product Finder 360
Semplifica lo shopping online per i tuoi clienti. Aggiungi Product Finder 360 al tuo sito web per scoprire di cosa hanno bisogno i tuoi acquirenti e indirizzarli facilmente ai prodotti che desiderano acquistare. Scegli uno dei modelli di flusso delle domande, collegalo al tuo catalogo prodotti e aggiungilo facilmente al tuo negozio online, senza necessità di competenze di programmazione. Raccogli informazioni fondamentali mentre la dashboard di Product Finder 360 fa emergere dati preziosi, che ti aiuteranno a ottimizzare l'esperienza di acquisto del tuo negozio online. Ulteriori informazioni su Product Finder 360
Semplifica lo shopping online per i tuoi clienti. Aggiungi Product Finder 360 al tuo sito web per scoprire di cosa hanno bisogno i tuoi acquirenti e indirizzarli facilmente ai prodotti che desiderano...

Caratteristiche

  • Creazione di cataloghi
  • Gestione dei contenuti
  • Funzionalità di cross-selling
  • Personalizzazione
  • Gestione dei prezzi
  • Confronto tra prodotti
  • Ricerca/Filtro
Sentiti libero di creare il tuo straordinario sito di e-commerce esattamente come vuoi tu, senza alcun costo.
Crea un fantastico sito e-commerce gratuitamente con Wix. Wix offre diversi modi per creare il tuo sito: Wix Artificial Design Intelligence, Editor Wix e Wix Code. Sia che tu non abbia mai creato un sito web o che tu sia un esperto di web design, Wix ha quello che fa per te. Wix ADI crea per te un sito unico con testo e immagini professionali e altro ancora. L'Editor Wix offre totale libertà di progettazione con funzionalità avanzate e un facile sistema con trascinamento. E con Wix Code puoi creare un sito web all'avanguardia e applicazioni web.
Crea un fantastico sito e-commerce gratuitamente con Wix. Wix offre diversi modi per creare il tuo sito: Wix Artificial Design Intelligence, Editor Wix e Wix Code. Sia che tu non abbia mai creato un...

Caratteristiche

  • Creazione di cataloghi
  • Gestione dei contenuti
  • Funzionalità di cross-selling
  • Personalizzazione
  • Gestione dei prezzi
  • Confronto tra prodotti
  • Ricerca/Filtro
Fai crescere i tuoi contenuti con una pluripremiata soluzione DAM e un servizio senza pari. A partire da 29.900 $ all'anno.
Riconosciuta dagli utenti di Capterra per il suo miglior rapporto qualità-prezzo e la facilità d'uso più elevata, Widen è l'azienda di gestione di risorse digitali che mantiene le promesse, sforzandosi, ogni giorno, di essere la parte migliore della giornata dei clienti. Servendo principalmente organizzazioni medio-grandi di oltre 1.000 dipendenti, le soluzioni Widen basate sul cloud per DAM aziendale, flusso di lavoro creativo e gestione del marchio, offrono un'esperienza completa di software di alta qualità e un servizio senza pari.
Riconosciuta dagli utenti di Capterra per il suo miglior rapporto qualità-prezzo e la facilità d'uso più elevata, Widen è l'azienda di gestione di risorse digitali che mantiene le promesse,...

Caratteristiche

  • Creazione di cataloghi
  • Gestione dei contenuti
  • Funzionalità di cross-selling
  • Personalizzazione
  • Gestione dei prezzi
  • Confronto tra prodotti
  • Ricerca/Filtro
Una piattaforma di creazione e design di modelli, con modelli bloccabili che consentono ai team di creare e distribuire contenuti senza andare off brand.
Lucidpress è una piattaforma di creazione e design di modelli che consente agli impiegati della tua azienda che non sono designer di creare e distribuire garanzie di marketing in modo indipendente (senza andare off brand). I modelli bloccabili proteggono il tuo marchio, consentendo a tutti i colleghi di apportare piccole modifiche e personalizzazioni al design, alleggerendo il lavoro del tuo team creativo. Dì addio per sempre al branding non autorizzato con Lucidpress, la piattaforma di creazione di modelli del brand a cui si affidano oltre 7 milioni di utenti in tutto il mondo.
Lucidpress è una piattaforma di creazione e design di modelli che consente agli impiegati della tua azienda che non sono designer di creare e distribuire garanzie di marketing in modo indipendente...

Caratteristiche

  • Creazione di cataloghi
  • Gestione dei contenuti
  • Funzionalità di cross-selling
  • Personalizzazione
  • Gestione dei prezzi
  • Confronto tra prodotti
  • Ricerca/Filtro
Strumento di e-commerce per commercianti che permette loro di ottimizzare i feed di dati dei prodotti per Google Shopping e altri 1.000 canali di shopping in 50 paesi.
DataFeedWatch permette ai commercianti e alle agenzie di ottimizzare i feed di dati dei prodotti per Google Shopping e altri 1.000 canali di shopping in 50 paesi. Il miglioramento della qualità dei feed aumenta le prestazioni delle loro campagne pubblicitarie su questi canali. DataFeedWatch mostra anche le prestazioni di ciascun prodotto su ogni canale: i prodotti con scarso rendimento possono essere rimossi con un solo clic, in modo da aumentare il ROI complessivo della campagna.
DataFeedWatch permette ai commercianti e alle agenzie di ottimizzare i feed di dati dei prodotti per Google Shopping e altri 1.000 canali di shopping in 50 paesi. Il miglioramento della qualità...

Caratteristiche

  • Creazione di cataloghi
  • Gestione dei contenuti
  • Funzionalità di cross-selling
  • Personalizzazione
  • Gestione dei prezzi
  • Confronto tra prodotti
  • Ricerca/Filtro
eBook creation tool for digital catalogs, online magazines, and digital brochures. Helps convert PDF files into online publications.
Flip PDF is a powerful flipbook maker for e-catalogs, online magazines, digital brochures, and eBooks. This digital publishing software makes it easy and simple for designers, publishers, advertisers, entrepreneurs, and trainers to create stunning page-flipping publications and distribute via websites, email, iPad, smartphones, and social networks. With Flip PDF Professional, users can easily enrich their publications with YouTube/Vimeo video, animation, and photo gallery.
Flip PDF is a powerful flipbook maker for e-catalogs, online magazines, digital brochures, and eBooks. This digital publishing software makes it easy and simple for designers, publishers,...

Caratteristiche

  • Creazione di cataloghi
  • Gestione dei contenuti
  • Funzionalità di cross-selling
  • Personalizzazione
  • Gestione dei prezzi
  • Confronto tra prodotti
  • Ricerca/Filtro
Snappii è una società leader nella creazione di app mobili e app per i moduli. Le app aziendali di Snappii sono utilizzate da circa 500.000 persone di oltre 30 settori.
Snappii mette a disposizione molte app mobili per i cataloghi di prodotti come soluzione mobile pratica e facile da usare che aumenta la produttività mediante l'organizzazione delle informazioni sui prodotti consentendo di controllarli completamente, monitorando lo stato degli articoli offerti ai clienti e permettendo di effettuare pagamenti mobili. Scegli tra oltre 400 modelli di app già pronti oppure chiedi di creare l'app più adatta alle tue esigenze.
Snappii mette a disposizione molte app mobili per i cataloghi di prodotti come soluzione mobile pratica e facile da usare che aumenta la produttività mediante l'organizzazione delle informazioni sui...

Caratteristiche

  • Creazione di cataloghi
  • Gestione dei contenuti
  • Funzionalità di cross-selling
  • Personalizzazione
  • Gestione dei prezzi
  • Confronto tra prodotti
  • Ricerca/Filtro
Software di gestione delle biblioteche basato sul web per aiutare singoli siti e distretti a ridurre i costi e risparmiare tempo con l'installazione one-point.
Mandarin M5 è un moderno catalogo online completamente basato sul web. M5 fornisce accesso alle risorse della biblioteca da qualsiasi workstation, sul posto o da remoto. M5 aiuta singole biblioteche, archivi con più siti e distretti scolastici a ridurre i costi e risparmiare tempo con l'installazione, la manutenzione e gli aggiornamenti one-point. Il supporto tecnico è rinomato ed è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, tutto l'anno. Visita oggi il sito dimostrativo M5 e guarda com'è il futuro!
Mandarin M5 è un moderno catalogo online completamente basato sul web. M5 fornisce accesso alle risorse della biblioteca da qualsiasi workstation, sul posto o da remoto. M5 aiuta singole biblioteche,...

Caratteristiche

  • Creazione di cataloghi
  • Gestione dei contenuti
  • Funzionalità di cross-selling
  • Personalizzazione
  • Gestione dei prezzi
  • Confronto tra prodotti
  • Ricerca/Filtro
Potrai caricare il tuo PDF e creare istantaneamente contenuti straordinari che trasformano il contenuto in pagine sfogliabili senza dover scrivere una singola riga di codice.
DCatalog è un eccellente prodotto del settore dell'editoria digitale dal 2008. Questa piattaforma consente a editori, autori di contenuti, professionisti del marketing e dell'e-commerce di creare e pubblicare facilmente esperienze digitali coinvolgenti. Grazie all'avanzata tecnologia HTML5, che consente di sfogliare i libri digitali, i tuoi contenuti saranno visualizzabili su QUALSIASI dispositivo. Converti il tuo PDF in un libro html5 sfogliabile e aumenta la consapevolezza del marchio, le vendite online e il tuo ambito d'azione.
DCatalog è un eccellente prodotto del settore dell'editoria digitale dal 2008. Questa piattaforma consente a editori, autori di contenuti, professionisti del marketing e dell'e-commerce di creare e...

Caratteristiche

  • Creazione di cataloghi
  • Gestione dei contenuti
  • Funzionalità di cross-selling
  • Personalizzazione
  • Gestione dei prezzi
  • Confronto tra prodotti
  • Ricerca/Filtro
Resource Library Software designed for Churches, Synagogues, Schools, Professionals, Corporations, and Non-profits.
Resource Library Software designed for Churches, Synagogues, Schools, Non-profits, Museums, Prisons, Professionals, Corporations, etc. "I hate to sound like a fanatic..but I am. I am so impressed with your software. Congratulations on an exceptional product and a loyal company" Janine Walters, Director, Center Point Library
Resource Library Software designed for Churches, Synagogues, Schools, Non-profits, Museums, Prisons, Professionals, Corporations, etc. "I hate to sound like a fanatic..but I am. I am so impressed...

Caratteristiche

  • Creazione di cataloghi
  • Gestione dei contenuti
  • Funzionalità di cross-selling
  • Personalizzazione
  • Gestione dei prezzi
  • Confronto tra prodotti
  • Ricerca/Filtro
Tutto il necessario per aggregare, gestire e pubblicare contenuti di prodotti su cataloghi digitali, piattaforme di e-commerce e siti web di vendita al dettaglio.
La piattaforma di gestione e distribuzione dei contenuti dei prodotti di Salsify aiuta i brand più importanti a potenziare i propri team di vendita attraverso cataloghi digitali, a centralizzare e migliorare i contenuti dei prodotti internamente e a pubblicare su siti web di e-commerce e partner di vendita al dettaglio con un semplice clic. I cataloghi digitali di Salsify rendono facile per i responsabili dei brand e dei prodotti garantire che i team di vendita utilizzino i contenuti migliori e più accurati e possano persino generare vendite e ordini direttamente dai cataloghi.
La piattaforma di gestione e distribuzione dei contenuti dei prodotti di Salsify aiuta i brand più importanti a potenziare i propri team di vendita attraverso cataloghi digitali, a centralizzare e...

Caratteristiche

  • Creazione di cataloghi
  • Gestione dei contenuti
  • Funzionalità di cross-selling
  • Personalizzazione
  • Gestione dei prezzi
  • Confronto tra prodotti
  • Ricerca/Filtro
SellerCloud è la piattaforma di crescita per l'e-commerce che riunisce gli strumenti necessari per potenziare la tua attività.
SellerCloud è stato creato da zero pensando alla tua crescita. Se vuoi semplificare le tue operazioni, proporti su più canali o espandere la tua presenza online, questa piattaforma flessibile di crescita ti può aiutare a realizzare il potenziale della tua azienda. Dai cataloghi dei prodotti alla gestione di acquisti e magazzini fino all'evasione degli ordini, sii certo che questa soluzione può soddisfare le tue esigenze e andare oltre le tue aspettative. Sfrutta oltre un decennio di esperienza nel settore, mettendo in grado i clienti di crescere in modo ottimale.
SellerCloud è stato creato da zero pensando alla tua crescita. Se vuoi semplificare le tue operazioni, proporti su più canali o espandere la tua presenza online, questa piattaforma flessibile di...

Caratteristiche

  • Creazione di cataloghi
  • Gestione dei contenuti
  • Funzionalità di cross-selling
  • Personalizzazione
  • Gestione dei prezzi
  • Confronto tra prodotti
  • Ricerca/Filtro
Powerful, intuitive, multi-user, mobile/desktop app to securely catalog and collaboratively manage collections anywhere.
Powerful, intuitive, multi-user, mobile/desktop app to securely catalog and collaboratively manage collections anywhere.
Powerful, intuitive, multi-user, mobile/desktop app to securely catalog and collaboratively manage collections anywhere.

Caratteristiche

  • Creazione di cataloghi
  • Gestione dei contenuti
  • Funzionalità di cross-selling
  • Personalizzazione
  • Gestione dei prezzi
  • Confronto tra prodotti
  • Ricerca/Filtro
Marketing automation software for Etsy sellers. Sellers can automate their listings, create sale events, banners, and more.
Marketing automation software for Etsy sellers. Sellers can automate their listings, create sale events, banners, and more.
Marketing automation software for Etsy sellers. Sellers can automate their listings, create sale events, banners, and more.

Caratteristiche

  • Creazione di cataloghi
  • Gestione dei contenuti
  • Funzionalità di cross-selling
  • Personalizzazione
  • Gestione dei prezzi
  • Confronto tra prodotti
  • Ricerca/Filtro
La soluzione di gestione e pubblicazione di cataloghi più versatile. Immagini, collegamenti ipertestuali, regole logiche, tabelle, codici a barre, codici QR.
CatBase trasforma velocemente i tuoi dati in un catalogo, una directory o un listino prezzi perfettamente formattato. Gestisci e modifica i dati manualmente o importali da fogli di calcolo, CSV, file di testo, XML o tramite ODBC (Open Database Connectivity) e pubblica in Word, InDesign, QuarkXPress, XML, ODBC, csv, file di testo delimitati, RTF ed Excel. Stampa etichette. Includi immagini e crea codici QR e codici a barre. Crea collegamenti ipertestuali e riferimenti incrociati personalizzati. Crea regole per determinare cosa pubblicare e/o come modellarlo. Crea etichette, lettere, e-mail.
CatBase trasforma velocemente i tuoi dati in un catalogo, una directory o un listino prezzi perfettamente formattato. Gestisci e modifica i dati manualmente o importali da fogli di calcolo, CSV, file...

Caratteristiche

  • Creazione di cataloghi
  • Gestione dei contenuti
  • Funzionalità di cross-selling
  • Personalizzazione
  • Gestione dei prezzi
  • Confronto tra prodotti
  • Ricerca/Filtro
Trasforma semplici PDF in documenti interattivi e accattivanti con un aspetto professionale, gestisci strumenti di marketing, analizza file e altro ancora.
FlippingBook è un servizio software e cloud per la creazione di documenti professionali. Offre una famiglia di prodotti che aiuta i team di marketing, vendite e risorse umane a migliorare i loro processi di comunicazione. Crea e-book digitali, brochure, cataloghi da semplici PDF, con la possibilità di distribuirli attraverso più canali. I documenti online hanno un aspetto accattivante su qualsiasi dispositivo, con uno scorrimento agevole delle pagine, video incorporati e collegamenti in uscita.
FlippingBook è un servizio software e cloud per la creazione di documenti professionali. Offre una famiglia di prodotti che aiuta i team di marketing, vendite e risorse umane a migliorare i loro...

Caratteristiche

  • Creazione di cataloghi
  • Gestione dei contenuti
  • Funzionalità di cross-selling
  • Personalizzazione
  • Gestione dei prezzi
  • Confronto tra prodotti
  • Ricerca/Filtro
Pimcore è il DXP open source leader a livello mondiale che integra dati e contenuti ed è disponibile per uso gratuito con licenza open source.
Pimcore semplifica e velocizza la creazione di esperienze digitali altamente convertibili, coerenti e contestuali, consentendo di innovare a una velocità incredibile grazie alle collaborazione su un'unica piattaforma dell'intera organizzazione digitale. Assicura un tempo di commercializzazione migliore e una connettività senza eguali. Soluzione open source su licenza che consente alle organizzazioni di ogni dimensione e settore di mantenere il pieno controllo della tecnologia. Pimcore è utilizzato da oltre 80.000 aziende di 56 paesi ed è riconosciuto come "Cool Vendor" di Gartner.
Pimcore semplifica e velocizza la creazione di esperienze digitali altamente convertibili, coerenti e contestuali, consentendo di innovare a una velocità incredibile grazie alle collaborazione su...

Caratteristiche

  • Creazione di cataloghi
  • Gestione dei contenuti
  • Funzionalità di cross-selling
  • Personalizzazione
  • Gestione dei prezzi
  • Confronto tra prodotti
  • Ricerca/Filtro
Una piattaforma di e-commerce B2B potente e facile da usare per distributori e produttori all'ingrosso e società di dropshipping.
La piattaforma di e-commerce multifunzione B2B Waves è un software intuitivo per le aziende di vendita all'ingrosso e manifatturiere che necessitano di una soluzione di e-commerce potente ma facile da usare. Crea un catalogo prodotti online, aggiungi listini prezzi, accetta gli ordini, gestisci i clienti, connettiti al tuo sistema di contabilità e integralo persino con altri strumenti tramite l'API basata su REST. Provalo gratuitamente per 30 giorni.
La piattaforma di e-commerce multifunzione B2B Waves è un software intuitivo per le aziende di vendita all'ingrosso e manifatturiere che necessitano di una soluzione di e-commerce potente ma facile...

Caratteristiche

  • Creazione di cataloghi
  • Gestione dei contenuti
  • Funzionalità di cross-selling
  • Personalizzazione
  • Gestione dei prezzi
  • Confronto tra prodotti
  • Ricerca/Filtro
RepairQ is the leading cloud-based, end-to-end software for repair shops that is built intentionally for the retail repair industry.
A comprehensive point of sale, repair tracking, and business management solution developed for the retail repair industry. RepairQ focuses on automating your daily operations and is constantly adding features and qualified integrated partners. RepairQ offers Point of Sale, Ticket and Repair Tracking, Inventory Management, Enhanced Customer Relationship Management, Business Intelligence reporting, and so much more. Start a free trial of RepairQ today or signup for only $75 a month!
A comprehensive point of sale, repair tracking, and business management solution developed for the retail repair industry. RepairQ focuses on automating your daily operations and is constantly adding...

Caratteristiche

  • Creazione di cataloghi
  • Gestione dei contenuti
  • Funzionalità di cross-selling
  • Personalizzazione
  • Gestione dei prezzi
  • Confronto tra prodotti
  • Ricerca/Filtro
Plan effectively - Increase Productivity Organize follow-through. Eliminate the nonsense. Made & Supported in The USA.
Plan effectively - Increase Productivity, Reach your goals sooner, Organize follow-through. Orderwerks: 100% Made & Supported In The USA. A B2B Sales Order platform - We help companies grow. Our platform is easy and enjoyable to use. Put stress in its place - Create an order from one Click, and have access to more than 80 user customizable features to configure for your business. Eliminate the nonsense and let Orderwerks increase your productivity!
Plan effectively - Increase Productivity, Reach your goals sooner, Organize follow-through. Orderwerks: 100% Made & Supported In The USA. A B2B Sales Order platform - We help companies grow. Our...

Caratteristiche

  • Creazione di cataloghi
  • Gestione dei contenuti
  • Funzionalità di cross-selling
  • Personalizzazione
  • Gestione dei prezzi
  • Confronto tra prodotti
  • Ricerca/Filtro
Cloud based B2B platform for manufacturers, which includes Digital Catalog, Online Order Entry, Order Status, Assortment Planning ...
Used by The North Face, Oakley, Hurley and other brands, Elastic is the most complete B2B platform available on the market, taking care of all your Sales Process needs and creating a brand differentiating experience for both reps and dealers. The Elastic solution features include a Digital/Custom Catalog Builder, Online Order Entry with live ATS and ERP integration, OrdeVisual Assortment Planning and White Boarding tools. It also leverages your Marketing Assets to make it feel like your B2C site
Used by The North Face, Oakley, Hurley and other brands, Elastic is the most complete B2B platform available on the market, taking care of all your Sales Process needs and creating a brand...

Caratteristiche

  • Creazione di cataloghi
  • Gestione dei contenuti
  • Funzionalità di cross-selling
  • Personalizzazione
  • Gestione dei prezzi
  • Confronto tra prodotti
  • Ricerca/Filtro
One Platform. Total Commerce Control.
Linnworks connects, manages and automates commerce operations, powering businesses to sell wherever their customers are and capture every revenue opportunity. Get started today at www.linnworks.com with a free demo from one of our eCommerce experts.
Linnworks connects, manages and automates commerce operations, powering businesses to sell wherever their customers are and capture every revenue opportunity. Get started today at www.linnworks.com...

Caratteristiche

  • Creazione di cataloghi
  • Gestione dei contenuti
  • Funzionalità di cross-selling
  • Personalizzazione
  • Gestione dei prezzi
  • Confronto tra prodotti
  • Ricerca/Filtro
A single platform, omnichannel approach to deliver customer-focused commerce from order to fulfillment, in weeks or months.
enVista's Unified Commerce Platform delivers a Point of Sale, mPOS, OMS, PIM, eCommerce, and Vendor Dropship cloud platform for mid-market to Tier 1 retailers. If managing inventory across multiple stores, enterprise selling, saving the sale from anyplace and anywhere is important. Let us help YOU create brand ambassadors.
enVista's Unified Commerce Platform delivers a Point of Sale, mPOS, OMS, PIM, eCommerce, and Vendor Dropship cloud platform for mid-market to Tier 1 retailers. If managing inventory across multiple...

Caratteristiche

  • Creazione di cataloghi
  • Gestione dei contenuti
  • Funzionalità di cross-selling
  • Personalizzazione
  • Gestione dei prezzi
  • Confronto tra prodotti
  • Ricerca/Filtro
The Product Marketing Platform to build and optimise flawless data feeds, manage orders and inventory, all in one place.
At Intelligent Reach, we help Brands, Retailers and their Digital Agencies dramatically enhance digital revenues through product data. We've designed the intuitive Product Marketing Platform to help e-commerce and digital teams to build flawless data feeds, distribute catalogue across 1,400+ with no IT dependency, set up A/B tests in few clicks, and manage orders and inventory, all in one place.
At Intelligent Reach, we help Brands, Retailers and their Digital Agencies dramatically enhance digital revenues through product data. We've designed the intuitive Product Marketing Platform to...

Caratteristiche

  • Creazione di cataloghi
  • Gestione dei contenuti
  • Funzionalità di cross-selling
  • Personalizzazione
  • Gestione dei prezzi
  • Confronto tra prodotti
  • Ricerca/Filtro
inSitu Sales is an all-in-one mobile solution for field sales, Direct Store Delivery (DSD) and B2B e-commerce portal.
inSitu Sales is an all-in-one mobile solution for field sales, Direct Store Delivery (DSD) and B2B e-commerce. The app and e-commerce portal offers mobile invoicing, estimate and sales order creation, secure mobile payment processing, digital product catalog, GPS sales route creation and tracking, territory management, and integration with Quickbooks, SAP, Freshbooks, MicroSoft Excel, and Xero software.
inSitu Sales is an all-in-one mobile solution for field sales, Direct Store Delivery (DSD) and B2B e-commerce. The app and e-commerce portal offers mobile invoicing, estimate and sales order...

Caratteristiche

  • Creazione di cataloghi
  • Gestione dei contenuti
  • Funzionalità di cross-selling
  • Personalizzazione
  • Gestione dei prezzi
  • Confronto tra prodotti
  • Ricerca/Filtro
Il fornitore leader di cataloghi CAD 3D per i produttori industriali per generare lead e aumentare le vendite, a cui si affidano oltre 800 produttori.
La piattaforma eCATALOGsolutions è il fornitore di cataloghi di prodotti 3D più affidabile per i produttori di componenti industriali. Aiuta a fornire anteprime 3D istantanee e download CAD nativi incorporati nel tuo sito web. I produttori aumentano le vendite e i lead, garantendo che i componenti vengano progettati rapidamente e facilmente per i prodotti OEM.
La piattaforma eCATALOGsolutions è il fornitore di cataloghi di prodotti 3D più affidabile per i produttori di componenti industriali. Aiuta a fornire anteprime 3D istantanee e download CAD nativi...

Caratteristiche

  • Creazione di cataloghi
  • Gestione dei contenuti
  • Funzionalità di cross-selling
  • Personalizzazione
  • Gestione dei prezzi
  • Confronto tra prodotti
  • Ricerca/Filtro
Inriver PIM gives e-commerce professionals the power to create, maintain and distribute perfect product information.
Purpose built for marketers and secure enough for IT teams, inriver helps companies build better product stories and create great e-commerce experiences. Inriver PIM empowers marketers, merchandisers, and e-commerce professionals to create personalized, relevant omnichannel content. Our solution is designed to be adaptive for marketers and structured enough for data governance. We help increase sales, reduce product returns, and build better customer experiences.
Purpose built for marketers and secure enough for IT teams, inriver helps companies build better product stories and create great e-commerce experiences. Inriver PIM empowers marketers,...

Caratteristiche

  • Creazione di cataloghi
  • Gestione dei contenuti
  • Funzionalità di cross-selling
  • Personalizzazione
  • Gestione dei prezzi
  • Confronto tra prodotti
  • Ricerca/Filtro
Ecommerce B2B con catalogo facile da usare, con prezzi/disponibilità per catalogo e dove ogni utente può usare cataloghi specifici.
BQUADRO è un ecommerce B2B, dove i prodotti possono essere raggruppati in cataloghi combinabili arbitrariamente, per formare listini a cui è possibile specificare disponibilità e regole di prezzo differenti. Principali funzionalità: facilità di navigazione nel catalogo, politiche di prezzi e disponibilità per singolo catalogo, accessi personalizzati ai listini (ogni utente può visualizzare cataloghi specifici).
BQUADRO è un ecommerce B2B, dove i prodotti possono essere raggruppati in cataloghi combinabili arbitrariamente, per formare listini a cui è possibile specificare disponibilità e regole di prezzo...

Caratteristiche

  • Creazione di cataloghi
  • Gestione dei contenuti
  • Funzionalità di cross-selling
  • Personalizzazione
  • Gestione dei prezzi
  • Confronto tra prodotti
  • Ricerca/Filtro
The #1 PIM for wholesalers & distributors. Syncs your catalog & inventory levels across all channels. Automates reorders & shipping.
Zangerine is the #1 Product Information Management system for growing wholesalers and distributors. Our experts help you import, format, and cleanse your catalog data. Zangerine also syncs your inventory levels across warehouses, 3PLs, and Dropship suppliers. It also gathers your sales orders from all channels and helps you pick, pack, and ship. Zangerine automates stock reorders, transactional emails and integrates natively with Quickbooks. Your successful implementation is guaranteed!
Zangerine is the #1 Product Information Management system for growing wholesalers and distributors. Our experts help you import, format, and cleanse your catalog data. Zangerine also syncs your...

Caratteristiche

  • Creazione di cataloghi
  • Gestione dei contenuti
  • Funzionalità di cross-selling
  • Personalizzazione
  • Gestione dei prezzi
  • Confronto tra prodotti
  • Ricerca/Filtro
Sell faster using world's first AI-powered B2B eCommerce platform with built-in sales and marketing tools.
ewiz commerce is the world's first AI-powered B2B eCommerce platform which allows you to digitize all your business functions at speed and scale. Built, managed, and hosted by Powerweave, you save time and money as you don't have to chase or coordinate with multiple parties to get things done. ewiz commerce can be easily integrated with your third-party apps and comes with a built-in marketing automation system. Deployment in 30 days. Contact us for a free demo!
ewiz commerce is the world's first AI-powered B2B eCommerce platform which allows you to digitize all your business functions at speed and scale. Built, managed, and hosted by Powerweave, you save...

Caratteristiche

  • Creazione di cataloghi
  • Gestione dei contenuti
  • Funzionalità di cross-selling
  • Personalizzazione
  • Gestione dei prezzi
  • Confronto tra prodotti
  • Ricerca/Filtro
Retailers and distributors receive high-quality product information mapped to their needs as a result of data feed expertise.
Syndigo's Content Experience Hub Platform allows retailers, distributors and manufacturers to access all of their product data and digital assets from one single location. With this product suppliers and manufacturers can now be sure all their sales channels have the same rich product information. Through the standardized content, retailers can now consume far more data than ever before. Allowing for a faster speed to market and an expansion of product lines in-store and online.
Syndigo's Content Experience Hub Platform allows retailers, distributors and manufacturers to access all of their product data and digital assets from one single location. With this product suppliers...

Caratteristiche

  • Creazione di cataloghi
  • Gestione dei contenuti
  • Funzionalità di cross-selling
  • Personalizzazione
  • Gestione dei prezzi
  • Confronto tra prodotti
  • Ricerca/Filtro
Open source PIM system designed for retailers with features like data import, product classification, data edit, and data export.
Akeneo is a fast growing software company that offers an open source PIM (Product Information Management) solution that dramatically simplifies catalog management processes. Akeneo PIM makes it is easy and simple for retailers and brands in B2C and B2B markets to collect data from any source, enrich and control the quality of product information, and distribute it to multiple channels such as e-commerce, mobile, print, and points of sale.
Akeneo is a fast growing software company that offers an open source PIM (Product Information Management) solution that dramatically simplifies catalog management processes. Akeneo PIM makes it is...

Caratteristiche

  • Creazione di cataloghi
  • Gestione dei contenuti
  • Funzionalità di cross-selling
  • Personalizzazione
  • Gestione dei prezzi
  • Confronto tra prodotti
  • Ricerca/Filtro
Documoto is a SaaS digital publishing platform and interactive content management system for equipment manufacturers.
Documoto is specifically designed for equipment manufacturers and asset-intensive companies to overcome complex content management challenges. With Documoto, manufacturers can improve technical publishing accuracy, set up distribution costs, reduce the lead time for parts identification, improve customer machine uptime by expediting parts, and enhance customer support. Unlock your manufacturing aftermarket service potential with Documoto!
Documoto is specifically designed for equipment manufacturers and asset-intensive companies to overcome complex content management challenges. With Documoto, manufacturers can improve technical...

Caratteristiche

  • Creazione di cataloghi
  • Gestione dei contenuti
  • Funzionalità di cross-selling
  • Personalizzazione
  • Gestione dei prezzi
  • Confronto tra prodotti
  • Ricerca/Filtro
A web and mobile storefront for organizations with features such as invoicing, offline access, lead management, and more.
Catalog Bar has also made the printed catalogs an obsolete concept and brought in real-time tracking of fast moving SKUs in different categories, simultaneously. It also fills the communication gap that might creep in due to human intervention during order fulfillment. The sales team can now exercise a better command over the demand-supply chain and ascertain higher productivity. Offline usage of the application enhances the utility for the travel-bound sales team.
Catalog Bar has also made the printed catalogs an obsolete concept and brought in real-time tracking of fast moving SKUs in different categories, simultaneously. It also fills the communication gap...

Caratteristiche

  • Creazione di cataloghi
  • Gestione dei contenuti
  • Funzionalità di cross-selling
  • Personalizzazione
  • Gestione dei prezzi
  • Confronto tra prodotti
  • Ricerca/Filtro
The industry's fastest growing PLM platform.
Surefront PLM is the fastest growing PLM platform for companies and brands with product development needs for physical goods. Surefront's patented technology streamlines all your product workflows, allows you to easily communicate with factories, and replaces decades old tools like emails, spreadsheets and PDF attachments. Once your products are finalized, Surefront even has a built-in B2B sales platform so you can sell to your buyers from Surefront.
Surefront PLM is the fastest growing PLM platform for companies and brands with product development needs for physical goods. Surefront's patented technology streamlines all your product workflows,...

Caratteristiche

  • Creazione di cataloghi
  • Gestione dei contenuti
  • Funzionalità di cross-selling
  • Personalizzazione
  • Gestione dei prezzi
  • Confronto tra prodotti
  • Ricerca/Filtro
We simplify the eCommerce furniture experience by delivering integrated solutions powered by AI insights and an amazing team!
Channel Gate fuels multichannel growth across 15+ leading and emerging channels. With 17 years of experience, innovation and proprietary consumer intelligence, we help furniture brands compete and win with precision. Channel Gate delivers exclusive access to new revenue through our boutique marketplaces, plus the AI-enabled tech that enables fast launch, optimization, marketing, customer service and fulfillment. We build the tech that runs furniture eCommerce.
Channel Gate fuels multichannel growth across 15+ leading and emerging channels. With 17 years of experience, innovation and proprietary consumer intelligence, we help furniture brands compete and...

Caratteristiche

  • Creazione di cataloghi
  • Gestione dei contenuti
  • Funzionalità di cross-selling
  • Personalizzazione
  • Gestione dei prezzi
  • Confronto tra prodotti
  • Ricerca/Filtro
Ideal for businesses of all sizes, it is a product information management tool that helps create and publish catalogs, websites & more.
Ideal for businesses of all sizes, it is a product information management tool that helps create and publish catalogs, websites & more.
Ideal for businesses of all sizes, it is a product information management tool that helps create and publish catalogs, websites & more.

Caratteristiche

  • Creazione di cataloghi
  • Gestione dei contenuti
  • Funzionalità di cross-selling
  • Personalizzazione
  • Gestione dei prezzi
  • Confronto tra prodotti
  • Ricerca/Filtro