Italia Mostra prodotti locali
1179 risultati
Strumento basato sul Web che aiuta le aziende ad automatizzare i processi di generazione dei documenti e a collegare tra loro tutte le parti dell'impresa. Ulteriori informazioni su Conga Document Generation
Permette di trasformare i processi di generazione e creazione di documenti che collegano tutte le parti di un'impresa. Consente di creare un flusso di informazioni facile, preciso ed efficiente attraverso le fasi del documento che rendono operativa l'impresa. * Impostazione di modelli di documenti, flussi di lavoro e approvazioni * Creazione di documenti basata su procedura guidata * Condivisione e collaborazione sicure e in tempo reale sui documenti * Protezione e consultabilità dei documenti tramite un repository sul cloud centralizzato e sicuro Ulteriori informazioni su Conga Document Generation

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Controllo della versione
  • Archiviazione e conservazione
  • Generazione di documenti
  • Firma elettronica
  • Monitoraggio della conformità
Bynder è una soluzione innovativa basata sul cloud per i professionisti del marketing che desiderano semplificare la gestione dei contenuti digitali. Ulteriori informazioni su Bynder
Bynder ti consente di creare, acquisire, scoprire e distribuire il tuo marchio digitale, prodotto o risorse di marketing, compresi i documenti. Gestisci i documenti sfruttando le strutture tassonomiche personalizzate e la ricerca di testo all'interno del corpo. Ulteriori informazioni su Bynder

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Controllo della versione
  • Archiviazione e conservazione
  • Generazione di documenti
  • Firma elettronica
  • Monitoraggio della conformità
PandaDoc è una piattaforma completa per la gestione dei documenti che consente di creare, inviare, firmare elettronicamente e tenere traccia dei documenti in un'unica posizione. Ulteriori informazioni su PandaDoc
PandaDoc è la soluzione completa per documenti digitali, progettata per l'efficienza. Potrai creare, inviare, tenere traccia e firmare elettronicamente i documenti, il tutto da un'unica piattaforma intuitiva, di facile utilizzo. Aggiungi potenza al tuo CRM con le integrazioni di PandaDoc. PandaDoc è una piattaforma ideale per la gestione di documenti organizzativi tra cui proposte, preventivi, contratti, documenti delle risorse umane e altro ancora. Consente di creare documenti multimediali con un solo clic. Puoi accedere ai documenti completati all'interno della piattaforma in qualsiasi momento. Ulteriori informazioni su PandaDoc

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Controllo della versione
  • Archiviazione e conservazione
  • Generazione di documenti
  • Firma elettronica
  • Monitoraggio della conformità
Italia Prodotto locale
LogicalDOC è una soluzione intuitiva, ad alte prestazioni, che offre la potenza della gestione dei documenti aziendali alle aziende di medie dimensioni. Ulteriori informazioni su LogicalDOC
LogicalDOC consente a qualsiasi tipo di organizzazione di tutto il mondo di avere il controllo sulla gestione dei documenti, con particolare attenzione al recupero rapido dei contenuti e all'automazione dei processi aziendali. Questa soluzione consente al tuo team di creare, scrivere in collaborazione e coordinare qualsiasi quantità di documenti. Con LogicalDOC aumenterai la collaborazione e la produttività, grazie all'interfaccia web di nuova generazione, all'integrazione in Microsoft Office e Outlook e all'importazione automatica dalle tue cartelle condivise. Ulteriori informazioni su LogicalDOC

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Controllo della versione
  • Archiviazione e conservazione
  • Generazione di documenti
  • Firma elettronica
  • Monitoraggio della conformità
Costruita con la stessa tecnologia di base utilizzata da Adobe per creare Acrobat, Adobe PDF Library SDK è una solida libreria PDF. Ulteriori informazioni su Adobe PDF Library
Incorpora la funzionalità PDF di Adobe nelle tue applicazioni con la Adobe PDF Library di Datalogics. Attraverso la stessa tecnologia di base utilizzata da Adobe per creare Acrobat, Adobe PDF Library SDK è una libreria PDF con un potente set di API native in C/C++, con interfacce per .NET/NET Core e Java. Questa solida libreria consente di creare e modificare PDF, redigere ed estrarre testi e molto altro ancora. Risparmia tempo, denaro e risorse avendo a portata di mano la soluzione per tutte le tue esigenze PDF. Ulteriori informazioni su Adobe PDF Library

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Controllo della versione
  • Archiviazione e conservazione
  • Generazione di documenti
  • Firma elettronica
  • Monitoraggio della conformità
Gestisci documenti e risorse con una sicurezza di livello enterprise. XaitPorter è una soluzione multifunzione per l'automazione e la creazione condivisa di documenti. Ulteriori informazioni su XaitPorter
Gestisci documenti e relative risorse con la sicurezza di livello enterprise utilizzando XaitPorter, una soluzione multifunzione leader per l'automazione e la creazione condivisa dei documenti. Con XaitPorter puoi creare e modificare documenti con molte sezioni e sottosezioni, ognuno con il proprio scrittore, revisore e approvatore, il tutto con scadenze individuali. Riutilizza i contenuti per aumentare l'integrità e la produttività dei documenti. XaitPorter ti offre anche la libertà di controllare i diritti di accesso e condividere le informazioni con il tuo team di scrittura. Ulteriori informazioni su XaitPorter

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Controllo della versione
  • Archiviazione e conservazione
  • Generazione di documenti
  • Firma elettronica
  • Monitoraggio della conformità
Italia Prodotto locale
TDox è una MXDP per lo sviluppo di applicazioni per la Raccolta Dati. Sviluppa le tue app una volta sola e trovale immediatamente disponibile su più dispositivi! Ulteriori informazioni su TDox
TDox è una MXDP per lo sviluppo di applicazioni per la Raccolta Dati. Sviluppa le tue app una volta sola e trovale immediatamente disponibile su più dispositivi! All'interno della Superapp di TDox troverai tutte le app che sviluppi (in modalità low-code), pronte per essere utilizzate dal tuo personale. Ulteriori informazioni su TDox

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Controllo della versione
  • Archiviazione e conservazione
  • Generazione di documenti
  • Firma elettronica
  • Monitoraggio della conformità
Confluence può essere la tua unica fonte di verità. Utilizza questo strumento per archiviare e condividere in modo efficiente le informazioni in tutta l'organizzazione. Ulteriori informazioni su Confluence
Le organizzazioni stanno diventando sempre più digitali. Sono finiti i giorni in cui si conservavano i documenti importanti in formato cartaceo. Unisciti al movimento digitale rendendo Confluence il tuo strumento software per la gestione di documenti. Aumenta la tua efficienza creando un'unica fonte di verità e distribuendo informazioni importanti in tutta l'organizzazione con un clic. Ulteriori informazioni su Confluence

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Controllo della versione
  • Archiviazione e conservazione
  • Generazione di documenti
  • Firma elettronica
  • Monitoraggio della conformità
Automatizza la stesura e la gestione dei tuoi documenti. Unisciti a oltre 150.000 utenti di studi legali di alto livello in più di 50 Paesi e studi legali F500 come PwC. Ulteriori informazioni su Legito
Gestione dei documenti, flussi di lavoro intelligenti e approvazioni; automazione dei documenti e generazione dei contratti; firma elettronica avanzata. Tutto in un posto solo con Legito, l'area di lavoro smart per i documenti. In meno di due ore, la funzionalità pronta all'uso ti consente di automatizzare documenti che quasi si creano da soli. Oltre 120.000 utenti di società e studi legali di alto livello in 50 Paesi utilizzano Legito per gestire i documenti, tra cui LexisNexis, Price Waterhouse Coopers, Skoda Auto e Groupe Société Générale. Ulteriori informazioni su Legito

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Controllo della versione
  • Archiviazione e conservazione
  • Generazione di documenti
  • Firma elettronica
  • Monitoraggio della conformità
ABBYY FineReader 15 è un software PDF universale che consente di lavorare in modo efficiente con documenti, sia PDF che acquisiti, nel luogo di lavoro digitale. Ulteriori informazioni su ABBYY FineReader PDF
ABBYY® FineReader® 15 è uno strumento PDF che consente di lavorare in modo efficiente con i documenti digitali. Basato sulla tecnologia OCR con funzioni di intelligenza artificiale di ABBYY, FineReader integra i documenti acquisiti nei flussi di lavoro digitali, semplificando la digitalizzazione, la conversione, il recupero, la modifica, la protezione, la condivisione e la collaborazione su tutti i tipi di documenti nel luogo di lavoro digitale. Ulteriori informazioni su ABBYY FineReader PDF

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Controllo della versione
  • Archiviazione e conservazione
  • Generazione di documenti
  • Firma elettronica
  • Monitoraggio della conformità
Wrike è un software collaborativo utilizzato per la gestione dei documenti, con prove visive, collaborazione in tempo reale e schede Kanban. Ulteriori informazioni su Wrike
Wrike è un software di gestione del lavoro a cui si affidano oltre 20.000 aziende in tutto il mondo. Semplifica la gestione dei documenti con l'archiviazione dei file contestualizzata e basata sul cloud. Condividi documenti all'interno di moduli e attività di richiesta personalizzati, accorcia i cicli di approvazione con prove visive e tagga rapidamente i colleghi del team per qualsiasi richiesta di file. Accelera la distribuzione con le oltre 400 integrazioni di Wrike, tra cui altri software per la gestione di documenti. I documenti sono facili da trovare ed è possibile visualizzare le discussioni e gli aggiornamenti delle attività in pochi secondi. Ulteriori informazioni su Wrike

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Controllo della versione
  • Archiviazione e conservazione
  • Generazione di documenti
  • Firma elettronica
  • Monitoraggio della conformità
Work OS di monday.com permette di creare, centralizzare, monitorare e automatizzare facilmente tutti i processi relativi ai documenti all'interno dell'organizzazione. Ulteriori informazioni su monday.com
Con Work OS di monday.com è possibile creare, archiviare e gestire tutti i documenti e i moduli in un unico posto. Automatizza la creazione e le approvazioni dei documenti per aumentare l'efficienza e ridurre al minimo gli errori, condividi documenti e collabora su di essi in tempo reale e massimizza la sicurezza centralizzandoli in un unico posto. Monitora e rivedi le modifiche passate attraverso la ricerca dei documenti e standardizza i processi dei documenti per mantenere tutti i team allineati. monday.com garantisce una gestione dei documenti efficiente in uno spazio di lavoro collaborativo. Ulteriori informazioni su monday.com

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Controllo della versione
  • Archiviazione e conservazione
  • Generazione di documenti
  • Firma elettronica
  • Monitoraggio della conformità
Bitrix24 è una piattaforma gratuita di gestione dei documenti utilizzata da oltre 4 milioni di aziende in tutto il mondo. Disponibile sia in cloud che sul posto. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Bitrix24 è una piattaforma gratuita di gestione dei documenti utilizzata da oltre 4 milioni di aziende in tutto il mondo. Disponibile in cloud e sul posto (accesso al codice open source). Drive personale, di gruppo e aziendale, sincronizzazione file, condivisione file, accesso mobile, modifica di documenti online e offline, modifica multiutente e non solo. Ulteriori informazioni su Bitrix24

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Controllo della versione
  • Archiviazione e conservazione
  • Generazione di documenti
  • Firma elettronica
  • Monitoraggio della conformità
Per le organizzazioni più grandi con oltre 20 utenti. Controllo della versione, flusso di lavoro, conformità, web, predisposizione per dispositivi desktop e mobili. API gratuita. Ulteriori informazioni su FileHold
Conveniente per le organizzazioni grandi con oltre 20 utenti. FileHold può essere scalato per supportare migliaia di utenti e milioni di documenti. Può essere installato on-premise o è pronto per cloud, desktop e dispositivi mobili. Flussi di lavoro automatizzati dei documenti e processi di approvazione. Integrazione con MS Office, controllo della versione, gruppi utenti sicuri, ricerca avanzata, scansione di documenti con OCR. API documentate gratuite, integrazione AD opzionale, SharePoint, firma elettronica e compatibile con autorizzazione a 2 fattori. Ulteriori informazioni su FileHold

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Controllo della versione
  • Archiviazione e conservazione
  • Generazione di documenti
  • Firma elettronica
  • Monitoraggio della conformità
Integra Windward nella tua applicazione per distribuire, rapidamente e facilmente, bellissimi documenti, proprio come i tuoi clienti li desiderano. Ulteriori informazioni su Windward Core
Aggiungi una straordinaria automazione dei documenti (e della creazione di report) alla tua applicazione, integrandovi Windward. Grazie alla logica dei documenti intelligente e a un'interfaccia incredibilmente intuitiva, Windward consente di risparmiare tempo e denaro. Ulteriori informazioni su Windward Core

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Controllo della versione
  • Archiviazione e conservazione
  • Generazione di documenti
  • Firma elettronica
  • Monitoraggio della conformità
Sistema software di controllo dei documenti semplice per importare, gestire, controllare e firmare i tuoi documenti. Ulteriori informazioni su Orcanos
Il software di gestione dei documenti Orcanos (DMS), parte integrante della piattaforma ALM e QMS di Orcanos, è una soluzione nel cloud conveniente, che consente a un'organizzazione di creare, archiviare, monitorare, cercare, firmare e ispezionare rapidamente tutta la documentazione relativa a progettazione, programmazione, sviluppo, produzione, assistenza e ad altri aspetti. Orcanos Document Management è una soluzione perfetta per i settori regolamentati, come quello dei dispositivi medici, che rende i processi di gestione della qualità e le ispezioni semplici e privi di rischi. Ulteriori informazioni su Orcanos

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Controllo della versione
  • Archiviazione e conservazione
  • Generazione di documenti
  • Firma elettronica
  • Monitoraggio della conformità
Juro è una piattaforma multifunzione per la gestione dei documenti e dei contratti, che consente ai team legali e aziendali di semplificare il flusso di lavoro dei documenti. Ulteriori informazioni su Juro
Juro è una piattaforma multifunzione per la gestione dei documenti e dei contratti, che consente ai team legali e aziendali di creare, gestire, concordare e tenere traccia dei propri documenti in un'unica area di lavoro unificata. Dedica meno tempo a lavorare su più strumenti e consenti al tuo team di concludere trattative velocemente con l'automazione self-service, i flussi di lavoro collaborativi e un repository ricco di dati. Ulteriori informazioni su Juro

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Controllo della versione
  • Archiviazione e conservazione
  • Generazione di documenti
  • Firma elettronica
  • Monitoraggio della conformità
Online platform for editing all kinds of PDF Documents Ulteriori informazioni su PDFLiner
PDFLiner is the all-in-one online platform for working with PDF documents. Here, you can upload any PDF or Image and edit it in just a few seconds. With PDFLiner you edit your PDF files as well as sign them electronically and protect them with password and watermark if needed. It also has an extensive fillable Forms Library with many useful forms. You can just find the one you need and fill it out. Ulteriori informazioni su PDFLiner

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Controllo della versione
  • Archiviazione e conservazione
  • Generazione di documenti
  • Firma elettronica
  • Monitoraggio della conformità
Offre visualizzazione, annotazione, modifica, creazione e generazione di PDF accurati su qualsiasi framework o applicazione web, mobile, desktop o server. Ulteriori informazioni su PDFTron SDK
PDFTron SDK è un kit di sviluppo software (Software Development Kit, SDK) MS Office e PDF completo. È integrato internamente per offrire rendering accurati e affidabili ai tuoi contenuti digitali di qualsiasi dimensione e complessità. È scalabile in base ai tuoi obiettivi, poiché le API aggiungono funzionalità di MS Office, CAD e persino di collaborazione video alla tua applicazione su Windows, Mac OS, Linux, Android, iOS e sul web. Questo SDK PDF offre visualizzazione, annotazione, modifica, creazione e generazione di PDF accurati su qualsiasi framework o applicazione web, mobile, desktop o server. Ulteriori informazioni su PDFTron SDK

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Controllo della versione
  • Archiviazione e conservazione
  • Generazione di documenti
  • Firma elettronica
  • Monitoraggio della conformità
Italia Prodotto locale
Studio Plan controllo di gestione degli studi professionali commercialisti e consulenti del lavoro. Ulteriori informazioni su Studio Plan
Studio Plan pacchetto completo per la gestione degli studi professionali. Gestione pratiche, pianificazione agenda, scadenzari, fogli presenze, parcellazione, analisi marginalità e carichi di lavoro. Completo di app mobile e portale clienti Ulteriori informazioni su Studio Plan

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Controllo della versione
  • Archiviazione e conservazione
  • Generazione di documenti
  • Firma elettronica
  • Monitoraggio della conformità
Salva e classifica le e-mail direttamente da Outlook 365 a SharePoint e Teams. Ulteriori informazioni su Email Manager for Microsoft 365
Acquisizione delle e-mail e collaborazione semplificate. Ripensa la conoscenza e l'acquisizione e la condivisione di record nella nuova era della mobilità di Microsoft 365 (in precedenza Office 365). Salva e-mail e allegati di Outlook nella versione Microsoft 365 di SharePoint e Microsoft Teams da qualsiasi dispositivo. Condividi i link ai file con i colleghi e archivia e-mail e allegati in una volta sola su queste piattaforme di collaborazione. Sfrutta la potenza delle funzionalità avanzate di governance dei dati di Microsoft taggando i tuoi contenuti con etichette. Ulteriori informazioni su Email Manager for Microsoft 365

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Controllo della versione
  • Archiviazione e conservazione
  • Generazione di documenti
  • Firma elettronica
  • Monitoraggio della conformità
Trasforma i tuoi processi incentrati sui documenti e offri agli utenti aziendali una generazione e automazione di documenti all'avanguardia. Ulteriori informazioni su Xpertdoc
Il prodotto innovativo e intuitivo di generazione e automazione dei documenti di Xpertdoc ti consente di semplificare, ottimizzare e automatizzare processi coerenti per la creazione, generazione, gestione, consegna, archiviazione e firma elettronica di documenti, rapidamente. Tutto ciò si traduce in miglioramento della comunicazione, accelerazione dei processi aziendali, aumento della produttività e riduzione della dipendenza dall'IT. Inoltre, questa soluzione offre integrazioni con le principali piattaforme CRM e sistemi core aziendali come ERP, CPQ, ECM e altri. Ulteriori informazioni su Xpertdoc

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Controllo della versione
  • Archiviazione e conservazione
  • Generazione di documenti
  • Firma elettronica
  • Monitoraggio della conformità
MuPDF è una soluzione di rendering PDF ultra-veloce e ultra-piccola. È disponibile come toolkit per biblioteche, SDK e app mobili. Ulteriori informazioni su MuPDF
MuPDF è un software di rendering PDF veloce, di piccole dimensioni e di alta qualità. Grazie a funzionalità versatili e personalizzabili, MuPDF può essere utilizzato in un'ampia gamma di applicazioni come soluzione di rendering, visualizzatore o toolkit PDF. Le funzionalità interattive includono annotazioni, compilazione dei moduli, firme digitali e revisioni. MuPDF supporta un'ampia gamma di ambienti di programmazione e sistemi operativi ed è ottimizzato per ogni piattaforma. Sono disponibili associazioni per linguaggi come Java, C++ e Python, oltre che per i visualizzatori web. Ulteriori informazioni su MuPDF

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Controllo della versione
  • Archiviazione e conservazione
  • Generazione di documenti
  • Firma elettronica
  • Monitoraggio della conformità
Aspect è una piattaforma di elaborazione intelligente dei documenti che consente di monetizzare il valore nascosto nelle risorse di dati non strutturati. Ulteriori informazioni su Fosfor Aspect
Aspect, una piattaforma di elaborazione intelligente dei documenti, aiuta le aziende a monetizzare il valore nascosto nelle proprie risorse di dati non strutturati. Aspect permette di estrarre i dati da una varietà di documenti digitali, stampati o scritti a mano e aiuta ad automatizzare i processi aziendali. Con l'interfaccia a zero contenuto di codice e i motori cognitivi predefiniti di Aspect, le organizzazioni possono creare e integrare soluzioni di elaborazione dei documenti all'interno di ambienti esistenti. Ulteriori informazioni su Fosfor Aspect

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Controllo della versione
  • Archiviazione e conservazione
  • Generazione di documenti
  • Firma elettronica
  • Monitoraggio della conformità
Salva e classifica i file su SharePoint direttamente da Microsoft 365, anche su dispositivi mobili. Ulteriori informazioni su Colligo Office Connect for Microsoft 365
Accesso intuitivo a SharePoint da Microsoft 365. Sfruttare la potenza di SharePoint è un gioco da ragazzi quando puoi farlo direttamente da Microsoft Word, Excel e PowerPoint. Gli utenti ottengono accesso immediato ovunque abbiano effettuato l'accesso e non hanno bisogno di sapere come utilizzare o navigare in SharePoint. Ulteriori informazioni su Colligo Office Connect for Microsoft 365

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Controllo della versione
  • Archiviazione e conservazione
  • Generazione di documenti
  • Firma elettronica
  • Monitoraggio della conformità
Sistema di gestione dei documenti che aiuta ad archiviare i documenti, tenere traccia delle attività e altro ancora. Ulteriori informazioni su Docs2Manage
Sistema di gestione dei documenti che aiuta ad archiviare i documenti, tenere traccia delle attività e altro ancora. Ulteriori informazioni su Docs2Manage

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Controllo della versione
  • Archiviazione e conservazione
  • Generazione di documenti
  • Firma elettronica
  • Monitoraggio della conformità
top.legal si concentra sul valore delle relazioni commerciali e reinventa il modo in cui i team di vendita e legali elaborano, negoziano e concludono i contratti. Ulteriori informazioni su top.legal
top.legal si occupa di migliorare le relazioni contrattuali. I processi tradizionali legati a MS Word e ai documenti cartacei comportano perdite di denaro, poiché gli scambi di file Word comportano perdite di tempo. top.legal reinventa il modo in cui i team di vendita e legali elaborano, negoziano e concludono i contratti. Le funzionalità includono automazione per ridimensionare il processo di contrattazione, strumenti di collaborazione per la negoziazione, analisi dei contratti e integrazioni. Ulteriori informazioni su top.legal

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Controllo della versione
  • Archiviazione e conservazione
  • Generazione di documenti
  • Firma elettronica
  • Monitoraggio della conformità
Bautomate is a digital automation platform to automate the business processes of various industries. Ulteriori informazioni su Bautomate
Bautomate is a no-code orchestration platform that lets you automate workflows to better manage all your business processes. You can build workflows in minutes using low-code platform with inbuilt features like dynamic forms, rules engine, drag-and-drop workflow modeler, OCR engine, document management system and more. You can integrate with the tools you already use, like Google Sheets, Tally, Oracle, SAP, and more.. Ulteriori informazioni su Bautomate

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Controllo della versione
  • Archiviazione e conservazione
  • Generazione di documenti
  • Firma elettronica
  • Monitoraggio della conformità
App basata sul Web e progettata per archiviare, creare e modificare fogli di calcolo e documenti online. Sono disponibili modelli, grafici e commenti.
App basata sul Web e progettata per archiviare, creare e modificare fogli di calcolo e documenti online. Sono disponibili modelli, grafici e commenti. Ulteriori informazioni su Google Docs

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Controllo della versione
  • Archiviazione e conservazione
  • Generazione di documenti
  • Firma elettronica
  • Monitoraggio della conformità
Piattaforma di condivisione dei file che consente agli utenti di archiviare e condividere contatti, foto, video, presentazioni, registrazioni e altro ancora.
Piattaforma di condivisione dei file che consente agli utenti di archiviare e condividere contatti, foto, video, presentazioni, registrazioni e altro ancora. Ulteriori informazioni su Google Drive

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Controllo della versione
  • Archiviazione e conservazione
  • Generazione di documenti
  • Firma elettronica
  • Monitoraggio della conformità
Dropbox Business è la soluzione sicura per la condivisione e l'archiviazione dei file apprezzata dai dipendenti e utilizzata con fiducia dagli amministratori IT. Inizia a utilizzarla gratuitamente oggi stesso!
Dropbox Business è un'area di lavoro centralizzata che aiuta i team a organizzarsi e a portare avanti il proprio lavoro. I contenuti dei team vengono raccolti in un unico luogo, per aiutare le persone a collaborare e a concentrarsi sui compiti più importanti. Dropbox Business è utilizzato con fiducia da oltre 300.000 team aziendali di tutto il mondo e da oltre il 50% delle imprese Fortune 500 per le sue potenti funzionalità leader di settore per sincronizzazione dei file, collaborazione, amministrazione e sicurezza che si espandono man mano che i team crescono. Ulteriori informazioni su Dropbox Business

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Controllo della versione
  • Archiviazione e conservazione
  • Generazione di documenti
  • Firma elettronica
  • Monitoraggio della conformità
Una suite integrata di applicazioni include e-mail, calendario e rubrica a cui si accede via Internet 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Microsoft 365 è molto più di Word, Excel, PowerPoint e Outlook. Fornisce servizi efficaci come e-mail di classe business, archiviazione online e soluzioni per il lavoro in team a cui è possibile accedere da qualsiasi luogo. Riunisci team e risorse con soluzioni come Microsoft Teams e Skype for Business, che rendono il lavoro più produttivo e divertente, indipendentemente da dove si trovano i partecipanti. Ulteriori informazioni su Microsoft 365

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Controllo della versione
  • Archiviazione e conservazione
  • Generazione di documenti
  • Firma elettronica
  • Monitoraggio della conformità
Suite di prodotti di collaborazione per team e piccole imprese. Conferenze via web, condivisione di file e pianificazione sul cloud.
Suite di prodotti di collaborazione per team e piccole imprese. Conferenze via web, condivisione di file e pianificazione sul cloud. Ulteriori informazioni su Google Workspace

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Controllo della versione
  • Archiviazione e conservazione
  • Generazione di documenti
  • Firma elettronica
  • Monitoraggio della conformità
Software di condivisione dei file basato sul Web che consente di accedere e condividere file e foto su PC, Mac, Android e iOS.
Software di condivisione dei file basato sul Web che consente di accedere e condividere file e foto su PC, Mac, Android e iOS. Ulteriori informazioni su OneDrive

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Controllo della versione
  • Archiviazione e conservazione
  • Generazione di documenti
  • Firma elettronica
  • Monitoraggio della conformità
Gestisci il ciclo di vita dei tuoi contenuti con programmi di conservazione versatili, conservazione per la scoperta giustificabile e gestione delle disposizioni.
Aggiorna la tua strategia di governance delle informazioni con la gestione del ciclo di vita in loco di cui la tua organizzazione ha bisogno per ridurre i rischi senza influire sulla produttività. Semplifica il tuo modo di gestire il ciclo di vita dei contenuti che alimenta i processi aziendali con programmi di conservazione versatili, conservazione per una scoperta giustificabile e gestione delle disposizioni. Ulteriori informazioni su Box

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Controllo della versione
  • Archiviazione e conservazione
  • Generazione di documenti
  • Firma elettronica
  • Monitoraggio della conformità
Condivisione e visualizzazione di applicazioni e desktop, strumenti di annotazione, messaggistica istantanea, diapositive web e lavagne.
Condivisione e visualizzazione di applicazioni e desktop, strumenti di annotazione, messaggistica istantanea, diapositive web e lavagne. Ulteriori informazioni su Microsoft SharePoint

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Controllo della versione
  • Archiviazione e conservazione
  • Generazione di documenti
  • Firma elettronica
  • Monitoraggio della conformità
BIM 360 è lo strumento perfetto per direttori di progetto, esterni e BIM per accelerare la consegna, risparmiare denaro e ridurre i rischi.

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Controllo della versione
  • Archiviazione e conservazione
  • Generazione di documenti
  • Firma elettronica
  • Monitoraggio della conformità
Un'app che consente di creare, modificare e visualizzare qualsiasi documento di Microsoft Word, foglio di calcolo di Microsoft Excel e file di Microsoft PowerPoint.
Un'app che consente di creare, modificare e visualizzare qualsiasi documento di Microsoft Word, foglio di calcolo di Microsoft Excel e file di Microsoft PowerPoint. Ulteriori informazioni su LibreOffice

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Controllo della versione
  • Archiviazione e conservazione
  • Generazione di documenti
  • Firma elettronica
  • Monitoraggio della conformità
Microsoft OneNote is a fully functional digital note taking application which can be used to organize, share and collaborate on ideas.
Microsoft OneNote is a fully functional digital note taking application which can be used to organize, share and collaborate on ideas. The solution comes with a free companion application for Windows devices and offers deep search functionality for all notes stored in its system. Users can store and organize audio recordings that are in a searchable format as well as integrate them with other Microsoft Office products such as Excel or Word. To save time and effort, they can also highlight their handwritten notes by using various shapes and colors on the screen of their mobile device. Ulteriori informazioni su Microsoft OneNote

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Controllo della versione
  • Archiviazione e conservazione
  • Generazione di documenti
  • Firma elettronica
  • Monitoraggio della conformità
Soluzione di condivisione di file integrata disponibile su tutti i dispositivi Apple. Tutti i file, le foto, le note e i messaggi vengono archiviati in un unico posto.
Soluzione di condivisione di file integrata disponibile su tutti i dispositivi Apple. Tutti i file, le foto, le note e i messaggi vengono archiviati in un unico posto. Accedi a tutti i file su più dispositivi utilizzando iCloud Drive e dati sicuri con backup automatici. Ulteriori informazioni su iCloud

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Controllo della versione
  • Archiviazione e conservazione
  • Generazione di documenti
  • Firma elettronica
  • Monitoraggio della conformità
Questa soluzione di gestione dei documenti trasformerà il tuo ufficio con strumenti di automazione e condivisione dei file avanzati.
eFileCabinet può letteralmente creare da solo tutti i tuoi file di documenti. È una soluzione di gestione dei documenti che combina funzioni OCR avanzate, condivisione sicura dei file e potenti strumenti di automazione del flusso di lavoro per trasformare il modo in cui la tua azienda si occupa della gestione dei documenti cartacei. Il sistema eFileCabinet utilizza i modelli OCR per riconoscere qualsiasi tipo di documento che usi, quindi quando lo scannerizzi o lo carichi, il sistema sa come chiamarlo e dove archiviarlo. Potrai recuperarlo immediatamente usando le parole chiave contenute nel documento. Non perderai mai un documento. Ulteriori informazioni su eFileCabinet

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Controllo della versione
  • Archiviazione e conservazione
  • Generazione di documenti
  • Firma elettronica
  • Monitoraggio della conformità
Document software that enables users to generate and publish documents, collaborate with team members, and more.
Microsoft Word allows users to create, edit, save and share documents using its cloud-based word processing software. In addition to being able to create new documents, Microsoft Word allows users to also open existing files and change them as needed; this makes it easy for multiple users within a business or educational institution to make changes and save them through the cloud. Microsoft Word is a powerful word processing software that enables users to create professional documents. The application has a friendly user interface and a number of integrated features, such as text editing, spell checker and grammar checker, which help ensure higher quality documents. The application also comes with sharing capabilities that allow users to collaborate with others on the same document. Ulteriori informazioni su Microsoft Word

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Controllo della versione
  • Archiviazione e conservazione
  • Generazione di documenti
  • Firma elettronica
  • Monitoraggio della conformità
Bluebeam Revu introduce nuove funzionalità e miglioramenti molto richiesti per automatizzare e accelerare i processi di lavoro critici.
La soluzione per PDF di Bluebeam è pensata per gli utenti che desiderano creare, modificare e inserire commenti nei file PDF e collaborare con i partner del progetto in tempo reale o in qualsiasi momento mediante Bluebeam Studio. Ulteriori informazioni su Bluebeam Revu

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Controllo della versione
  • Archiviazione e conservazione
  • Generazione di documenti
  • Firma elettronica
  • Monitoraggio della conformità
Un editor PDF online multifunzione, con strumento per firma elettronica integrato e generatore di moduli compilabili.
PDFfiller è un editor PDF online conforme a GDPR, che offre la possibilità di gestire firme elettroniche e generare moduli PDF compilabili in un'unica applicazione web. Modifica e firma elettronicamente documenti PDF online, crea moduli PDF compilabili e inviali per farli firmare. Condividi documenti via e-mail, social media o mettili a disposizione sul sito web della tua azienda. Invia fax, stampa o invia PDF tramite servizio postale direttamente dal tuo account PDFfiller. Ottieni copie complete dei moduli PDF inviati e firmati ed estrai automaticamente i dati in un file Excel, CRM o database. Ulteriori informazioni su pdfFiller

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Controllo della versione
  • Archiviazione e conservazione
  • Generazione di documenti
  • Firma elettronica
  • Monitoraggio della conformità
Soluzione di gestione dei progetti on-premise e basata sul cloud, che consente a società di qualsiasi dimensione di gestire note, attività, progetti, database e altro ancora.
Soluzione di gestione dei progetti on-premise e basata sul cloud, che consente a società di qualsiasi dimensione di gestire note, attività, progetti, database e altro ancora. Ulteriori informazioni su Notion

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Controllo della versione
  • Archiviazione e conservazione
  • Generazione di documenti
  • Firma elettronica
  • Monitoraggio della conformità
Risparmia tempo e denaro con l'automazione di Process Street. Crea e personalizza elenchi di controllo per mantenere l'organizzazione dei tuoi team e documenti.
Gestisci facilmente i documenti dei tuoi team e i flussi di lavoro associati con Process Street. Questa soluzione offre alle aziende un modo semplice e non tecnico di creare e personalizzare elenchi di controllo completi che includono solidi processi di approvazione, logica condizionale e oltre 1.000 integrazioni di app. L'automazione dei processi consente di risparmiare denaro, garantendo flussi di lavoro efficienti e coerenti che aumentano la produttività dei dipendenti. Ulteriori informazioni su Process Street

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Controllo della versione
  • Archiviazione e conservazione
  • Generazione di documenti
  • Firma elettronica
  • Monitoraggio della conformità
Brandfolder ispira l'utilizzo, consente una rapida individuazione e ottimizza i flussi di lavoro tra i team.
Brandfolder ispira l'utilizzo, consente una rapida individuazione e ottimizza i flussi di lavoro tra i team. Ulteriori informazioni su Brandfolder

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Controllo della versione
  • Archiviazione e conservazione
  • Generazione di documenti
  • Firma elettronica
  • Monitoraggio della conformità
Semplifica il processo di ispezione migliorando al contempo l'esperienza del cliente grazie agli elenchi di richieste e alla gestione dei documenti.
Suralink è uno dei principali prodotti per la gestione degli elenchi di richieste che consente alle aziende di contabilità di semplificare il processo di documentazione fiscale e di ispezione migliorando al contempo l'esperienza dei clienti. Questa applicazione basata sul cloud integra un flusso di lavoro dinamico per gli elenchi di richieste e le assegnazioni con una piattaforma di file hosting sicura, per fornire ai clienti accesso a un portale multifunzione facile da usare. La tecnologia e la competenza nel settore dell'azienda produttrice consentono a oltre 275 delle principali aziende del Nord America e del Regno Unito di garantire un processo più semplice e sicuro. Ulteriori informazioni su Suralink

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Controllo della versione
  • Archiviazione e conservazione
  • Generazione di documenti
  • Firma elettronica
  • Monitoraggio della conformità
Content Management System open source utilizzato da alcuni dei più grandi siti web del mondo come The Economist e la Casa Bianca.
Content Management System open source utilizzato da alcuni dei più grandi siti web del mondo come The Economist e la Casa Bianca. Ulteriori informazioni su Drupal

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Controllo della versione
  • Archiviazione e conservazione
  • Generazione di documenti
  • Firma elettronica
  • Monitoraggio della conformità
Eccellente alternativa ad Adobe® Acrobat®: PDFelement è la tua soluzione PDF multifunzione. Crea, modifica, converti e firma i file PDF in un modo migliore.
PDFelement è un modo semplice per creare, modificare, convertire e firmare documenti PDF su Windows e Mac. Questa alternativa ad Adobe Acrobat offre funzionalità PDF di livello aziendale e licenze perpetue. Venduto in tutto il mondo in 9 lingue diverse, PDFelement è la soluzione PDF multifunzione per utenti di tutti i tipi e l'unica soluzione PDF completa accanto ad Adobe Acrobat disponibile su Windows, Mac, iOS e Android. Ulteriori informazioni su PDFelement

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Controllo della versione
  • Archiviazione e conservazione
  • Generazione di documenti
  • Firma elettronica
  • Monitoraggio della conformità

Manuale utente per Software per la gestione di documenti

Che cos'è il software di gestione documentale?

Il software di gestione documentale aiuta gli utenti a creare, archiviare e condividere documenti, dai moduli e contratti standard alla corrispondenza individuale. Queste applicazioni includono funzionalità come l'acquisizione di immagini, la ricerca di documenti e la gestione degli accessi che consentono agli utenti di muoversi con facilità tra i documenti aziendali.

Quali vantaggi porta un software di gestione documentale?

Le soluzioni di gestione documentale possono aiutare nella trasformazione digitale della tua azienda eliminando la necessità di documentazione cartacea.

Di seguito sono elencati alcuni vantaggi dell'utilizzo di una soluzione di gestione documentale:

  • Accesso ai documenti garantito ovunque e in qualsiasi momento
  • Collaborazione tramite condivisione di file
  • Salvaguardia dei documenti critici di un'impresa da accessi non autorizzati, criminalità informatica, ransomware e calamità naturali
  • Riduzione dei costi relativi all'archiviazione di documenti fisici

Quali sono le funzionalità tipiche di un software di gestione documentale

  • Acquisizione di documenti: digitalizzazione di documenti stampati tramite tecnologia di acquisizione delle immagini. Le piattaforme avanzate offrono lettore di caratteri ottici (OCR) e funzionalità di ricerca.
  • Archiviazione di documenti: archiviazione, accesso, condivisione e modifica di documenti su una piattaforma comune.
  • Ricerca a testo integrale: ricerca di file e documenti pertinenti digitando le parole chiave in una casella di ricerca.
  • Controllo di accessi e autorizzazioni: gestione delle autorizzazioni di accesso al documento per persone specifiche o gruppi e controllo riguardo a chi può visualizzare e/o modificare i documenti.
  • Strumenti di collaborazione: condivisione di documenti con individui o gruppi di persone, che permette loro di apportare modifiche o aggiungere commenti.
  • Archiviazione dei documenti: creazione di un deposito centralizzato per l'archiviazione di dati riservati e archiviati per utilizzo futuro.

Quali considerazioni bisogna tenere a mente quando si vuole acquistare un software di gestione documentale?

  • Funzionalità di integrazione: per utilizzare in modo ottimale una soluzione di gestione documentale, gli utenti devono integrarla con altri sistemi commerciali chiave quali contabilità, gestione dei rapporti con la clientela (CRM), risorse umane e soluzioni di contabilità. Queste integrazioni non solo aiutano a sfruttare le capacità di archiviazione e condivisione dei documenti offerte nel sistema di gestione documentale, ma consentono anche di condurre una ricerca di testo all'interno di tutti i documenti aziendali. Ad esempio, l'integrazione di un software di gestione documentale con una soluzione di contabilità aiuta gli utenti a indicizzare e archiviare documenti contabili e finanziari, risultando utile per accedere ai documenti durante gli audit interni o esterni.
  • Sicurezza dei dati: le piccole imprese affrontano minacce alla sicurezza dei dati che possono essere esterne (come la pirateria informatica e la violazione dei dati) ma anche interne (come il rischio di furto da parte dei dipendenti). E poiché il sistema di gestione documentale è la sede di archiviazione dei documenti aziendali più importanti, questi sono molto più sensibili alle violazioni dei dati. Per garantire che non ci siano perdite di dati di alcun tipo, è necessario assicurarsi che il sistema di gestione documentale selezionato sia dotato dei protocolli e delle metodologie di sicurezza più avanzate. Questi includono la sicurezza AES (Advanced Encryption Standard) a 256 bit e la crittografia SSL/TLS (Secure Sockets Layer/Transport Layer Security).
  • Esigenze di scansione e imaging dei documenti: la scansione e l'imaging dei documenti aiuta gli utenti consentendo loro di scansionare documenti cartacei e indicizzarli utilizzando una serie di parole chiave. L'archiviazione digitale unita all'indicizzazione accurata aiuta gli utenti a cercare questi documenti. Alcuni prodotti offrono anche il riconoscimento ottico dei caratteri (OCR), che permette agli utenti di convertire documenti scritti a mano in un formato digitale. I prodotti che includono questa funzionalità sono specialmente consigliati agli acquirenti che lavorano con molta documentazione fisica.

Alcuni dei trend più rilevanti legati ai software di gestione documentale

  • Le imprese richiedono integrazioni sempre più strette tra il software di project management e il software di gestione documentale: le collaborazioni coinvolgono diversi team all'interno di un'impresa. Per migliorare l'efficienza operativa, le aziende si stanno muovendo verso strumenti unificati che consentono di risparmiare tempo e risorse nel passare da uno strumento all'altro. Per questo motivo, le imprese stanno cercando di integrare il proprio sistema di gestione dei progetti con il sistema di gestione documentale, consentendo agli utenti di condividere documenti mentre lavorano a un progetto.
  • I dispositivi mobili sono il futuro della gestione documentale: con l'aumento dell'uso dei dispositivi mobili, offrire questo tipo di funzionalità è diventato una priorità per le piccole imprese. È possibile aspettarsi che i fornitori offrano sempre più servizi per dispositivi mobili come interfacce reattive, app mobili e portali per i clienti.