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Perché Capterra è gratis
Pipedrive è uno strumento online di gestione dei rapporti con la clientela che i team di tutte le dimensioni amano utilizzare. Con oltre 95.000 clienti paganti distribuiti in 179... Ulteriori informazioni su Pipedrive

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CRM per le vendite che consente di gestire visivamente la pipeline di vendita, ottenere e organizzare lead di terze parti tramite moduli web, API e molto altro ancora. Pensato... Ulteriori informazioni su Onpipeline

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Bitrix24 votato primo software CRM online gratuito 2016, 2017 e 2018. 100% gratuito con record illimitati, automazione delle vendite, telefonia ed e-mail marketing. Oltre 4 milioni di... Ulteriori informazioni su Bitrix24

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vtenext è un 𝐬𝐨𝐟𝐭𝐰𝐚𝐫𝐞 𝐂𝐑𝐌 𝐎𝐩𝐞𝐧 𝐒𝐨𝐮𝐫𝐜𝐞 𝐀𝐥𝐥-𝐢𝐧-𝐨𝐧𝐞 𝐢𝐭𝐚𝐥𝐢𝐚𝐧𝐨, fornito a standard con tutte le funzionalità per poter gestire le attività di marketing, vendita, post-vendita, assistenza... Ulteriori informazioni su vtenext

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Caspio è una piattaforma a basso contenuto di codice per la creazione di applicazioni CRM online personalizzate, che non necessita di competenze di programmazione. Classificata come... Ulteriori informazioni su Caspio

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Con LiveChat puoi avere un contatto diretto con il cliente che ti consente di creare e migliorare la fedeltà al tuo marchio. Ti aiuta a supportare i clienti che hanno bisogno di aiuto.... Ulteriori informazioni su LiveChat

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Userlike è un'alternativa al CRM basata sulla messaggistica, che combina la chat del sito web con la messaggistica mobile. Chatta con i clienti attuali e potenziali tramite il tuo... Ulteriori informazioni su Userlike

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Freshsales è una soluzione CRM online completa, realizzata per i team di vendita che lavorano ad alta velocità e ricca di funzionalità, quali telefono ed e-mail integrati, monitoraggio... Ulteriori informazioni su Freshworks CRM

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Agile CRM è un CRM all-in-one che consente di automatizzare le vendite, il marketing e i servizi tramite un'unica piattaforma. Questo CRM è dotato di funzionalità di monitoraggio delle... Ulteriori informazioni su Agile CRM

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Pensato per le piccole imprese, vCita, una soluzione di CRM online, consente di organizzare, monitorare e gestire le conversazioni con i tuoi clienti. Mantenere i clienti a portata di... Ulteriori informazioni su vcita

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Lo strumento CRM ideale per aziende con 10- 1.000 dipendenti. Oltre 15.000 clienti di tutto il mondo utilizzano Capsule per organizzare al meglio le attività di vendita e rivolte ai... Ulteriori informazioni su Capsule

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Salesflare è un CRM intelligente online per le piccole e medie imprese B2B, che desiderano vendere di più con meno lavoro. Salesflare compila automaticamente la tua rubrica e tiene... Ulteriori informazioni su Salesflare

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EngageBay CRM offre un ricco set di funzionalità che consente di gestire meglio le relazioni con i clienti. Include inoltre una serie completa di funzioni di automazione di marketing,... Ulteriori informazioni su EngageBay

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Affinity è il CRM di prossima generazione creato per i settori orientati alle relazioni. Utilizzando l'intelligence delle relazioni, Affinity consente ai team di sfruttare la propria... Ulteriori informazioni su Affinity

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Uno strumento di collaborazione visivo che crea, in modo divertente, versatile e gratificante, una prospettiva condivisa per il tuo team, su qualsiasi progetto.
Dalle vendite e il marketing alle risorse umane e alle operazioni, i team possono progettare e personalizzare Trello in base alle proprie esigenze e al proprio stile di lavoro. Inoltre, grazie a oltre 100 integrazioni con altri strumenti chiave come Google Drive, Slack, Jira e altri ancora, Trello può diventare un centro di gestione dei progetti vivace e dinamico per la collaborazione tra team, indipendentemente da dove il lavoro viene svolto. Trello porta gioia nel lavoro di squadra rendendolo trasparente e facile da condividere tra consiglio di amministrazione e team operativi.
Dalle vendite e il marketing alle risorse umane e alle operazioni, i team possono progettare e personalizzare Trello in base alle proprie esigenze e al proprio stile di lavoro. Inoltre, grazie a...

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Dai il benvenuto alla piattaforma CRM n°1 al mondo. Gestisci ogni fase delle relazioni con i clienti tra i vari dipartimenti.
Sales Cloud è una piattaforma CRM personalizzabile che cresce con te. Ottieni informazioni su tuoi clienti e sulle loro attività in un unico posto e in tempo reale, oltre ad analisi approfondite, grazie a dashboard e report. Connettiti a migliaia di app aziendali per estendere il tuo CRM ad ogni reparto. Oppure scegli Salesforce Essentials per piccole imprese per gestire le relazioni con i clienti e crescere più rapidamente. È facile da configurare, facile da usare e cresce con la tua azienda. Usa informazioni approfondite sui tuoi clienti per stabilire le priorità in modo intelligente e usare il tempo a tua disposizione per cose più importanti.
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Zoho CRM offre alle organizzazioni una soluzione completa per gestire tutte le fasi delle relazioni con i clienti.
Zoho CRM offre alle organizzazioni di piccole e grandi dimensioni una soluzione completa per gestire tutte le fasi delle relazioni con i clienti permettendo di centralizzare le vendite, il marketing, l'assistenza ai clienti e la gestione dello stock in un unico sistema per le imprese.
Zoho CRM offre alle organizzazioni di piccole e grandi dimensioni una soluzione completa per gestire tutte le fasi delle relazioni con i clienti permettendo di centralizzare le vendite, il marketing,...

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HubSpot CRM è una soluzione CRM totalmente gratuita, versatile e intuitiva che ogni team di vendita apprezzerà.
Ideale per aziende con 10-1.000 dipendenti. Entra nel 21° secolo con HubSpot CRM, un sistema CRM di facile utilizzo che elimina il lavoro manuale consentendo realmente ai team di vendita di vendere. Disponibile gratuitamente, puoi iniziare a utilizzarlo subito. HubSpot CRM consente di tenere tutti i contatti in un unico database centralizzato e personalizzabile, registrare automaticamente ogni interazione ed eseguire ricerche per l'indicizzazione su Internet monitorando oltre 13 milioni di aziende (numero in aumento).
Ideale per aziende con 10-1.000 dipendenti. Entra nel 21° secolo con HubSpot CRM, un sistema CRM di facile utilizzo che elimina il lavoro manuale consentendo realmente ai team di vendita di vendere....

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Zendesk consente alle aziende di fornire un'eccellente assistenza clienti tramite più canali tra cui e-mail, chat, telefono e SMS.
Zendesk sviluppa software per helpdesk che migliorano i rapporti con i clienti. Questi prodotti consentono alle aziende di essere più affidabili, versatili e scalabili. Aiutano a migliorare la comunicazione e a dare un senso a enormi quantità di dati. Soprattutto, lavorano insieme per aiutare a trasformare le interazioni in rapporti duraturi. Oltre 200.000 aziende come Uber, Groupon, Box, Airbnb e Disney utilizzano Zendesk per ridurre i costi di supporto, aumentare la produttività e aumentare la soddisfazione dei clienti.
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monday.com ti aiuta a gestire facilmente tutti i lead, le relazioni con i clienti, la pipeline di vendita e le attività consentendoti di concentrarti sulla chiusura delle trattative.
monday.com è uno strumento visivo che ti consentirà di monitorare i lead e gestire i progetti in un'unica posizione. Si tratta di uno strumento di gestione dei progetti che dispone inoltre di funzionalità CRM e offre una soluzione completamente visiva per poter monitorare tutte le sezioni in movimento. Potrai gestire facilmente le interazioni con i clienti grazie a un'interfaccia intuitiva e visiva, stimolare la crescita delle vendite grazie a migliori relazioni con i clienti e progettare facilmente diverse schede strutturate per soddisfare le esigenze specifiche della tua azienda. Combina le informazioni e i documenti dei tuoi clienti in un'unica posizione.
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Freshdesk è un software di servizio clienti facile da usare, che aiuta oltre 40.000 aziende in tutto il mondo a creare esperienze eccezionali per i clienti.
Freshdesk è un sistema di helpdesk basato sul cloud che offre potenti soluzioni per il servizio clienti. Freshdesk unifica le conversazioni da e-mail, telefono, web, chat e social e ti aiuta a risolvere i problemi sui vari canali senza sforzi. Con Freshdesk puoi anche automatizzare i flussi di lavoro, offrire comode opzioni self-service, gestire gli accordi sul livello del servizio (Service Level Agreement, SLA) e generare report. Freshdesk viene utilizzato da oltre 40.000 clienti, tra cui Bridgestone, HP, Harvard University e DHL.
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Nimble è un CRM semplice e intelligente per Office 365 e G Suite che lavora per te, ovunque lavori tu.
Nimble è un CRM semplice e intelligente per Office 365 e G Suite che lavora per te combinando automaticamente i tuoi contatti, le cronologie delle comunicazioni, le caselle di posta elettronica e gli appuntamenti del calendario con oltre 160 contatti di app aziendali SaaS e connessioni di social media (tra cui Linkedin, Twitter, Facebook) in un unico sistema di gestione delle relazioni dei team.
Nimble è un CRM semplice e intelligente per Office 365 e G Suite che lavora per te combinando automaticamente i tuoi contatti, le cronologie delle comunicazioni, le caselle di posta elettronica e gli...

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Airtable combina un'interfaccia intuitiva per fogli di calcolo con la possibilità di allegare file, schede kanban, calendari e altre potenti funzionalità.
Airtable è la piattaforma di collaborazione multifunzione che combina la versatilità di un'interfaccia per fogli di calcolo con funzionalità avanzate come la possibilità di allegare file, pile di schede Kanban, calendari e creazione di report.
Airtable è la piattaforma di collaborazione multifunzione che combina la versatilità di un'interfaccia per fogli di calcolo con funzionalità avanzate come la possibilità di allegare file, pile di...

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Infusionsoft di Keap, piattaforma CRM multifunzione potente e conveniente per la marketing automation e l'automatizzazione delle vendite, ti permette di far crescere la tua azienda.
Scelto da oltre 200.000 utenti, Infusionsoft di Keap è un software CRM multifunzione, per marketing automation e automatizzazione delle vendite, semplice e potente che ti aiuta a far crescere la tua azienda. Integralo con le applicazioni che già utilizzi per semplificare e automatizzare l'intero processo aziendale, fornire servizi personalizzati e chiudere più affari. Il piano tariffario parte da 23 $ al mese.
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Software CRM n° 1 per le piccole imprese.
Software CRM n° 1 ‑ Gratuito al 100% per sempre. Il CRM Marketing 360 ti offre la possibilità di gestire tutti i tuoi contatti e clienti in un unico posto. Aggiungi tutti i membri del team di cui hai bisogno, crea campi personalizzati per archiviare qualsiasi informazione di contatto, assegna attività, tieni traccia delle offerte e della pipeline di vendita e molto altro ancora. Ricevi aiuto nell'importazione dei contatti e ottieni anche il supporto live incluso.
Software CRM n° 1 ‑ Gratuito al 100% per sempre. Il CRM Marketing 360 ti offre la possibilità di gestire tutti i tuoi contatti e clienti in un unico posto. Aggiungi tutti i membri del team di cui hai...

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A powerful online CRM system to manage sales & marketing activities for your business. Integrated, highly configurable, easy to use.
Apptivo's online CRM system is a powerful tool to manage your sales, marketing, and much more. CRM sits at the core of Apptivo's integrated suite of business apps, providing a complete suite to tools to gain a 360 view of your customer. Our CRM includes lead management, an opportunity pipeline with intuitive dashboards, and flexible workflow tools including marketing automation. Everything is completely accessible from your Android or iOS device and integrated with Office365 & G Suite.
Apptivo's online CRM system is a powerful tool to manage your sales, marketing, and much more. CRM sits at the core of Apptivo's integrated suite of business apps, providing a complete suite to...

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Tripleseat è un'applicazione web di gestione delle vendite e degli eventi che aumenta le vendite degli eventi e semplifica il processo di programmazione.
Tripleseat è un'applicazione web di gestione delle vendite e degli eventi che genera vendite semplificando il processo di pianificazione di ristoranti, hotel e luoghi unici. È il primo sistema basato su web creato dai gestori di eventi nel settore delle strutture ricettive per i gestori di eventi di tale tipo. Dal 2008 Tripleseat ha conquistato il settore della ristorazione fornendo soluzioni e semplificando il processo dell'evento dall'inizio alla fine. Oltre 2.500 sedi e più di 18.000 esperti del settore eventi si affidano a Tripleseat.
Tripleseat è un'applicazione web di gestione delle vendite e degli eventi che genera vendite semplificando il processo di pianificazione di ristoranti, hotel e luoghi unici. È il primo sistema basato...

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Con Copper e Google puoi concentrarti sulle relazioni anziché sui record. L'unico CRM creato per e utilizzato/consigliato da Google.
Copper (in precedenza noto come ProsperWorks CRM) è il CRM n. 1 per gli utenti di G Suite. Copper si integra perfettamente con G Suite, eliminando l'inserimento manuale dei dati ed è semplicissimo da utilizzare. Chi è in grado di utilizzare Gmail potrà utilizzare Copper senza alcun problema. Unisciti agli oltre 12.000 clienti che amano utilizzare Copper e inizia a vendere di più con il CRM oggi più apprezzato dai team.
Copper (in precedenza noto come ProsperWorks CRM) è il CRM n. 1 per gli utenti di G Suite. Copper si integra perfettamente con G Suite, eliminando l'inserimento manuale dei dati ed è semplicissimo da...

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Software per piccole aziende per la gestione di lead, delle informazioni sui clienti, della cronologia dei contatti, dei promemoria e delle e-mail.
Less Annoying CRM è un semplice CRM online costruito a partire da zero per piccole aziende. Gestisci i tuoi contatti, lead, note, calendario, cose da fare e molto altro, tutto da una semplice applicazione web. Questo prodotto si basa su tre principi fondamentali: semplicità, convenienza e un eccellente servizio clienti. Tutti gli utenti ricevono una prova gratuita di 30 giorni illimitata per testare in modo esauriente ogni aspetto del CRM e il servizio clienti è sempre gratuito tramite telefono ed e-mail, nel caso in cui gli utenti abbiano domande.
Less Annoying CRM è un semplice CRM online costruito a partire da zero per piccole aziende. Gestisci i tuoi contatti, lead, note, calendario, cose da fare e molto altro, tutto da una semplice...

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Software legale sicuro, pronto per i dispositivi mobili, sorprendentemente facile da utilizzare. Risparmia tempo. Fai crescere il tuo studio. Elimina la carta. Lavora da qualsiasi luogo.
Utilizza il software per studi legali CON LA PIÙ ALTA VALUTAZIONE su Capterra. Scopri perché decine di migliaia di studi legali in oltre 170 paesi utilizzano PracticePanther per automatizzare i flussi di lavoro e ottenere di più in meno tempo. Non perdere mai le scadenze, ricevi pagamenti più velocemente con la fatturazione con un clic e tieni traccia del tempo e delle spese fatturabili. Lavora da qualsiasi luogo, su qualsiasi dispositivo, con le app per dispositivi mobili. È semplice, intuitivo e facile da utilizzare. Ora puoi dedicare meno tempo alla gestione della tua azienda e più tempo a guadagnare. Provalo gratuitamente, non è necessaria la carta di credito.
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HoneyBook semplifica e automatizza l'esperienza del cliente, dalla richiesta alla fattura finale.
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Gestione completa del ciclo di vita dei clienti per l'intero settore dei servizi finanziari.
SugarCRM consente alle aziende di creare straordinarie relazioni con i clienti offrendo una soluzione CRM innovativa, versatile e conveniente. L'azienda colloca in modo univoco l'individuo al centro della propria soluzione, aiutando le imprese a trasformare l'esperienza del cliente e ad avere interazioni altamente personalizzate. La caratteristica di Sugar di poter essere eseguito in qualsiasi ambiente risolve molti problemi di conformità e di residenza dei dati che molte aziende finanziarie si trovano attualmente ad affrontare.
SugarCRM consente alle aziende di creare straordinarie relazioni con i clienti offrendo una soluzione CRM innovativa, versatile e conveniente. L'azienda colloca in modo univoco l'individuo al centro...

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Donor Tools è un software di gestione dei donatori per organizzazioni non profit e chiese. Donor Tools è semplice, economico e online.
Donor Tools è un software di gestione dei donatori per organizzazioni non profit e chiese. Donor Tools è veloce, semplice, economico e online. Donor Tools è un database di donatori non profit finalizzato ad aiutare enti di beneficenza, chiese e organizzazioni in crescita affinché prendano decisioni intelligenti e raccolgano più denaro. Grazie a utenti e donazioni illimitate, smart tag, più nomi, suddivisioni delle donazioni, donazioni online, integrazioni QuickBooks e MailChimp e molte altre funzioni, la tua attività sarà eccellente.
Donor Tools è un software di gestione dei donatori per organizzazioni non profit e chiese. Donor Tools è veloce, semplice, economico e online. Donor Tools è un database di donatori non profit...

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È utilizzato nei team di vendita Agile per aumentare la produttività delle vendite, eliminare ostacoli nei processi e, infine, raggiungere gli obiettivi di fatturato.
Vtiger è una soluzione CRM personalizzabile e facile da utilizzare, usata dai team di vendita di oltre 300.000 aziende per incrementare i ricavi e le vendite. Vtiger aggiunge valore a tutte le fasi del processo di vendita: dalla semplificazione dell'acquisizione e dell'identificazione dei principali lead, la promozione di offerte tramite e-mail automatiche e la campagne SMS, alla collaborazione con il team, l'analisi e la previsione delle entrate, la semplificazione delle riunioni, l'identificazione degli affari a rischio, gestione delle proposte e dei preventivi e, infine, la conclusione di più affari.
Vtiger è una soluzione CRM personalizzabile e facile da utilizzare, usata dai team di vendita di oltre 300.000 aziende per incrementare i ricavi e le vendite. Vtiger aggiunge valore a tutte le fasi...

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Il software CRM Really Simple Systems ti offre gli strumenti per creare un'esperienza eccezionale del cliente, permettendoti di vendere di più e lavorare di meno.
La gestione dei rapporti con la clientela si basa sulla creazione di crescita aziendale attraverso la fidelizzazione dei clienti. Il software CRM Really Simple Systems ti offre gli strumenti per creare un'esperienza eccezionale del cliente, permettendoti di vendere di più e lavorare di meno. Progettato per le organizzazioni di piccole e medie dimensioni, questo CRM online è facile da configurare e utilizzare. Grazie a funzioni di vendita, marketing, assistenza e supporto integrate avrai tutti i tuoi dati in un unico posto consentendo la collaborazione del team, relazioni migliori e favorendo la crescita delle vendite.
La gestione dei rapporti con la clientela si basa sulla creazione di crescita aziendale attraverso la fidelizzazione dei clienti. Il software CRM Really Simple Systems ti offre gli strumenti per...

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Software multifunzione per LinkedIn che consente agli utenti di creare canali di vendita automatizzati su LinkedIn e migliorare il potenziale di vendita.
Vuoi inviare una richiesta di contatto su LinkedIn, inviare un messaggio di ringraziamento dopo che la richiesta è stata accettata, quindi inviare un messaggio di vendita e seguire i follow-up? Octopus CRM è lo strumento giusto per te, che consente di: - Inviare richieste di contatto in blocco. - Inviare messaggi. - Promuovere automaticamente le competenze. - Visualizzare automaticamente i profili - Creare una canalizzazione delle vendite su LinkedIn. - Visualizza la pagina di analisi che mostra le prestazioni quotidiane di LinkedIn, i tassi di conversione delle campagne e altro ancora.
Vuoi inviare una richiesta di contatto su LinkedIn, inviare un messaggio di ringraziamento dopo che la richiesta è stata accettata, quindi inviare un messaggio di vendita e seguire i follow-up?...

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Il CRM Pipeliner promuove un eccezionale coinvolgimento degli utenti tramite un'interfaccia che facilita le vendite, con conseguenti elevati tassi di adozione e ROI più rapido.
Il CRM Pipeliner promuove un eccezionale coinvolgimento degli utenti tramite un'interfaccia che facilita le vendite. Grazie alla navigazione uniforme e all'approccio visivo di questa soluzione, gli utenti possono apprendere rapidamente il sistema e ciò assicura tassi di adozione elevati e un ROI più rapido. Inoltre, gli utenti possono personalizzare facilmente ciò che vedono per adattare il sistema in base alle proprie preferenze. Il back-end di amministrazione di Pipeliner è anche visivo e facile da usare con trascinamento della selezione, modifica in linea e altri strumenti non tecnici, inoltre Pipeliner comprende l'app CRM mobile leader di mercato.
Il CRM Pipeliner promuove un eccezionale coinvolgimento degli utenti tramite un'interfaccia che facilita le vendite. Grazie alla navigazione uniforme e all'approccio visivo di questa soluzione, gli...

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Drift aiuta i team a generare più potenziali clienti e a prenotare le riunioni più rapidamente mediante funzionalità di messaggistica.
Drift è la prima e unica piattaforma al mondo di marketing conversazionale. I clienti utilizzano Drift per offrire ai potenziali clienti un'esperienza di acquisto moderna, generare potenziali clienti più qualificati e accelerare notevolmente il ciclo di vendita. A differenza dei tradizionali software di marketing e vendita basati su moduli, chiamate a freddo e innumerevoli e-mail di follow-up, Drift collega le aziende con i visitatori del sito web in tempo reale tramite bot e intelligenza artificiale. Inizia a utilizzarlo gratuitamente oggi stesso su drift.com
Drift è la prima e unica piattaforma al mondo di marketing conversazionale. I clienti utilizzano Drift per offrire ai potenziali clienti un'esperienza di acquisto moderna, generare potenziali clienti...

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Accelo è lo strumento di vendita più intelligente per gestire senza problemi tutte le comunicazioni relative alle vendite in un unico posto.
Il CRM di Accelo è lo strumento di vendita più semplice per gestire senza problemi tutte le comunicazioni relative alle vendite da un unico posto. Unifica il tuo team monitorando e condividendo automaticamente e-mail di contatto, allegati, appuntamenti, note e campi personalizzati per visualizzare con precisione l'intero percorso di vendita del tuo lead. Questa piattaforma con tecnologia intelligente ti consente di disporre di previsioni di vendita avanzate e approfondimenti da qualsiasi luogo e su qualsiasi dispositivo.
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Con chiamate, SMS ed e-mail integrate in un’unica piattaforma, Close può aiutare a concludere più offerte. Prova gratuita disponibile.
Close è una piattaforma di produttività per le vendite creata per aiutare a concludere più affari. Con chiamate, SMS ed e-mail integrate, i team possono comunicare con clienti potenziali ed effettivi in un unico luogo. Piattaforma multifunzione utilizzabile autonomamente senza bisogno di altri strumenti di vendita via e-mail o prodotti per la gestione delle chiamate. Close è una soluzione basata sul cloud, economica, facile da apprendere e fornita a prezzi che la rendono perfetta per le piccole e medie imprese. Piani a partire da 65 $ per utente/mese.
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Caratteristiche

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amoCRM è una soluzione CRM facile da utilizzare, rimanendo al contempo molto funzionale e potente. Pipeline di vendita, monitoraggio dei lead, analisi e integrazione con il sito web.
amoCRM è un sistema CRM online facile da utilizzare che consente di gestire lead e contatti, aiutando i venditori a ottenere di più. Se hai creato numerosi canali affinché i tuoi clienti possano coinvolgerti, amoCRM aiuta i tuoi rappresentanti di vendita a reagire al momento giusto con il messaggio più opportuno attraverso il canale corretto, grazie ad intelligenti attività da effettuare, dozzine di integrazioni, un'esclusiva pipeline digitale e altro ancora. E tutto è disponibile durante gli spostamenti grazie alle app mobili iOS e Android per telefono e tablet.
amoCRM è un sistema CRM online facile da utilizzare che consente di gestire lead e contatti, aiutando i venditori a ottenere di più. Se hai creato numerosi canali affinché i tuoi clienti possano...

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GoToAssist è adesso diventato RescueAssist. Ed è 2 volte più veloce. RescueAssist identifica e risolve rapidamente i problemi con un software di assistenza a distanza.
GoToAssist è adesso diventato RescueAssist. RescueAssist offre un'assistenza a distanza leader nel mercato e la gestione dei service desk basati su ITIL per migliorare le operazioni IT e ridurre i costi. Le nuove funzionalità chiave includono tempi di connessione rapidissimi, supporto adatto, tra cui chat, visualizzazione remota e trasferimento file, assistenza in-channel (integrazioni con app come Slack) e supporto per dispositivi mobili con della condivisione videocamera.
GoToAssist è adesso diventato RescueAssist. RescueAssist offre un'assistenza a distanza leader nel mercato e la gestione dei service desk basati su ITIL per migliorare le operazioni IT e ridurre i...

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Zendesk Sell è un software CRM di vendita creato per migliorare la produttività, i processi e la prevedibilità delle vendite.
Zendesk Sell è un software CRM di vendita che aiuta ad aggiudicarsi un maggior numero di trattative. Grazie a un'avanzata piattaforma di vendita multifunzione che aumenta l'adozione e l'acquisizione dei dati tra i rappresentanti, Zendesk Sell offre alle aziende più importanti del settore delle vendite le informazioni utili e quantificabili necessarie per velocizzare le prestazioni e aumentare le entrate in modo misurabile, ripetibile e scalabile. Il team di Zendesk mette l'utente in condizione di operare rapidamente: il 70% dei clienti di Zendesk Sell è attivo e pronto a operare al massimo in 7 giorni.
Zendesk Sell è un software CRM di vendita che aiuta ad aggiudicarsi un maggior numero di trattative. Grazie a un'avanzata piattaforma di vendita multifunzione che aumenta l'adozione e l'acquisizione...

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Inizia dal CRM Salesforce Essentials, la soluzione di vendita e assistenza multifunzione a soli 25 $/utente al mese.
Salesforce Essentials consente di costruire relazioni più solide con i clienti grazie a un CRM combinato per vendita e supporto destinato alle piccole imprese e facile da usare, configurare e gestire. Essentials consente di dedicare meno tempo ai fogli di calcolo e più tempo alla vendita grazie al monitoraggio di e-mail, chiamate e riunioni che permette di tenere automaticamente aggiornati i record dei clienti senza il noioso lavoro di inserimento dei dati. Essentials comprende anche un gran numero di strumenti di produttività per il servizio clienti che aiutano a fidelizzare ogni nuovo cliente.
Salesforce Essentials consente di costruire relazioni più solide con i clienti grazie a un CRM combinato per vendita e supporto destinato alle piccole imprese e facile da usare, configurare e...

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Solido sistema di gestione dei ticket e fatturazione, CRM, POS e piattaforma di marketing per officine meccaniche.
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Guide interattive guidate dall'albero decisionale che si collegano alla maggior parte dei sistemi CRM. Segui i processi aziendali in modo interattivo.
Yonyx è una piattaforma basata sul cloud per la creazione di guide interattive basate su un albero decisionale che si collegano alla maggior parte dei sistemi CRM. Le guide Yonyx aiutano gli utenti a seguire i processi aziendali in modo interattivo, sia per la risoluzione dei problemi, il servizio clienti, il telemarketing o per il self service dei clienti. Yonyx aiuta a migliorare la qualità e la coerenza del servizio offerto da un'organizzazione, con conseguente miglioramento del CSAT, riduzione dei costi e aumento delle entrate attraverso una migliore fidelizzazione dei clienti e un'acquisizione più veloce.
Yonyx è una piattaforma basata sul cloud per la creazione di guide interattive basate su un albero decisionale che si collegano alla maggior parte dei sistemi CRM. Le guide Yonyx aiutano gli utenti a...

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Software online di facile utilizzo che supporta il ciclo di vita aziendale, comprese vendite, marketing, assistenza clienti ed elaborazione degli ordini di vendita.
Il CRM e le soluzioni aziendali basate sul web di Workbooks forniscono gli strumenti necessari per accelerare la crescita, automatizzare i processi aziendali, ridurre i costi operativi e migliorare l'assistenza clienti. Questa tecnologia va oltre le vendite, il marketing e l'assistenza clienti per includere la gestione e l'evasione degli ordini, la fatturazione e l'assistenza clienti. Basata sul cloud, facile da usare e a un prezzo competitivo. Scopri perché questo prodotto è stato votato CRM n. 1 dell'anno.
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Contactually aiuta a mantenere e rafforzare le relazioni professionali.
Il software di Contactually semplifica il coinvolgimento di ogni parte del proprio network. È sufficiente classificare i contatti chiave in Buckets e lasciare che il proprio account Contactually si occupi del resto. Ciò significa che non è più necessario preoccuparsi di chi seguire oggi, di come sono andate le interazioni precedenti o di cosa dire per rompere il ghiaccio. Con un follow-up regolare come questo, in breve tempo risulta chiaro che vi sono meno contatti freddi e dimenticati e più relazioni attive e impegnate che pensano all'utente.
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Soluzione open source per la gestione aziendale completa, da clienti e ordini a fatturazione e stock.
Soluzione open source per la gestione aziendale completa: Vendite, fatturazione, agenda, stock, ordini di acquisto, invio di e-mail, contabilità, creazione di report di spesa, richieste di ferie. Sono disponibili diverse centinaia di moduli in base alle proprie esigenze.
Soluzione open source per la gestione aziendale completa: Vendite, fatturazione, agenda, stock, ordini di acquisto, invio di e-mail, contabilità, creazione di report di spesa, richieste di ferie....

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Gold-Vision CRM aiuta le imprese di medie dimensioni a svolgere meglio il proprio lavoro.
Gold-Vision è una potente soluzione CRM online in grado di soddisfare dinamicamente le esigenze delle imprese di fascia media. La combinazione di pipeline di vendita, creazione di preventivi e previsioni, e-mail marketing, marketing automation, assistenza clienti e gestione degli eventi permette di rivoluzionare i processi aziendali senza sacrificarne le funzionalità.
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