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Software CRM online

I software CRM online offrono supporto, la gestione delle relazioni e interazione con il cliente basata sul web. Le applicazioni CRM online offrono ai clienti l'accesso alle risorse della knowledge base di un'organizzazione, permettendo ai clienti di seguire un percorso autonomo per la risoluzione di problemi relativi al prodotto, sia via web che al telefono. Le soluzioni CRM online possono aiutare ad aumentare efficienza e produttività di un call center, sito web o help desk, consentendo ai clienti di risolvere i problemi autonomamente, senza dover interagire con il personale del servizio clienti. I software CRM online sono correlati ai software CRM.

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Questa soluzione CRM cloud di facile utilizzo consente di semplificare l'agenda quotidiana, tenere traccia di tutto ciò che accade e incrementare la propria attività. Ulteriori informazioni su RAYNET CRM
Prova RAYNET CRM, un CRM gratuito di ottima qualità. Tutti i dati dei clienti in un unico posto. Non avrai mai più bisogno di quella vecchia rubrica. Se vuoi davvero comprendere i tuoi clienti e le loro necessità, devi conoscere la cronologia delle tue relazioni. Con questo CRM bastano pochi secondi per scoprire tutto ciò che c'è da sapere sui tuoi clienti. Otterrai un supporto completo e un webinar gratuito. Mantieni il controllo della situazione con RAYNET. Ulteriori informazioni su RAYNET CRM

Caratteristiche

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  • Gestione dei calendari
  • Gestione contatti
  • Gestione delle opportunità
  • Automazione del marketing
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione della posta elettronica
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Italia Prodotto locale
Inizia oggi a trasformare il tuo business con il nostro CRM cloud e scopri tutti i vantaggi di una gestione efficiente e moderna delle relazioni con i clienti e lead. Ulteriori informazioni su CRM in Cloud
CRM in Cloud è la soluzione ideale per ridurre il lavoro manuale all'interno dell'azienda, per migliorare la relazione con i clienti e permettere ai team commerciali di concentrarsi sulle vendite e sulla crescita. CRM in Cloud è semplice da configurare e usare, con un'interfaccia user-friendly che consente al team di iniziare subito. Centralizza tutti i contatti in un unico database registrando automaticamente ogni interazione. Collega pipeline di vendita, progetti e molto altro su un'unica piattaforma, migliorando la comunicazione interna e la collaborazione tra i team. Porta la tua azienda a nuovi livelli di efficienza con CRM in Cloud di TeamSystem. Ulteriori informazioni su CRM in Cloud

Caratteristiche

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Zoho CRM offre alle PMI e alle aziende una piattaforma di gestione del ciclo di vita dei clienti online e omnicanale, con funzionalità basate sull'intelligenza artificiale. Ulteriori informazioni su Zoho CRM
Zoho CRM è un software CRM online utilizzato da oltre 250.000 aziende in 180 Paesi per convertire lead, interagire con i clienti e aumentare le entrate. Le funzionalità principali includono gestione dei contatti, canali di vendita, gestione della pipeline, automazione del flusso di lavoro, assistente conversazionale basato sull'intelligenza artificiale, gestione delle attività, gestione delle campagne di marketing, previsioni delle vendite, gestione dello stock, creazione di report e analisi, e integrazione perfetta con oltre 500 app di terze parti diffuse. Ulteriori informazioni su Zoho CRM

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Bigin aiuta le piccole imprese ad abbandonare i fogli di calcolo e ad iniziare con una soluzione CRM davvero creata per le loro esigenze. Ulteriori informazioni su Bigin by Zoho CRM
Bigin aiuta le piccole imprese ad abbandonare i fogli di calcolo e ad iniziare con una soluzione CRM davvero creata per le loro esigenze. Ulteriori informazioni su Bigin by Zoho CRM

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HaloCRM è una soluzione CRM basata sul cloud per aziende di qualunque dimensione. Ulteriori informazioni su HaloCRM
HaloCRM è una soluzione CRM pensata per i team in crescita che hanno bisogno di uno strumento completo e scalabile. Senza costi nascosti o funzionalità bloccate, la piattaforma omnicanale di HaloCRM offre creazione di report avanzati, funzionalità self-service, automazione, integrazione di siti web, agenti virtuali e molto altro. Veloce da lanciare, padroneggiare e scalare, HaloCRM può centralizzare in modo versatile le comunicazioni con i clienti con funzionalità potenti ma intuitive, promuovendo una notevole soddisfazione dei clienti. Ulteriori informazioni su HaloCRM

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Pipedrive è uno strumento software CRM online facile da implementare che consente di dedicare più tempo alle attività che portano alla chiusura delle trattative. Ulteriori informazioni su Pipedrive
Pipedrive è uno strumento online di gestione dei rapporti con la clientela che i team di tutte le dimensioni amano utilizzare. Con oltre 95.000 clienti paganti distribuiti in 179 paesi, i team di vendita sono attratti dal design semplice ma avanzato di questo CRM basato sul cloud, che privilegia la facilità di utilizzo più di ogni altro aspetto. Pipedrive si prende cura di ogni minimo dettaglio, in modo tale che il team può dedicare meno tempo alle operazioni di archiviazione e più tempo alle vendite, grazie a una soluzione CRM online che è al tempo stesso potente e flessibile. Ulteriori informazioni su Pipedrive

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Soluzione di vendita e marketing che combina CRM, social network/e-mail marketing, gestione di attività/progetti, gestione dei ticket e strumenti per sondaggi. Ulteriori informazioni su GreenRope
Il CRM GreenRope Complete e la marketing automation mettono a disposizione una soluzione completa per aiutare i team della tua azienda a ottenere risultati importanti. Vendite, marketing, servizio clienti e operazioni incorporati nello stesso sistema consentono di diventare un'organizzazione snella e basata sui dati. Consente di aumentare la collaborazione, promuovere le vendite, coltivare relazioni migliori e fornire esperienze ottimizzate ai clienti multicanale. Ulteriori informazioni su GreenRope

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Italia Prodotto locale
Mokapen è il nuovo CRM italiano per piccole imprese e liberi professionisti. Gratuito. Semplice. Italiano. Ulteriori informazioni su Mokapen
Mokapen è una piattaforma italiana di collaborazione con CRM integrato per permettere a imprese e professionisti di gestire le proprie collaborazioni attraverso la creazione di organizzazioni, gestendo quindi progetti e task, ticket e contatti condivisi con i propri clienti, partner e fornitori. Funzionalità: - Task e Progetti, per gestire le attività di membri e ospiti esterni in modo semplice e automatizzato. - Lead, per gestire contatti e aziende. - Opportunità di vendita, per tenere traccia di possibili vendite e raggiungere gli obiettivi. - Supporto Clienti, gestendo le richieste tramite ticket. - Report, per avere tutto sotto controllo. Ulteriori informazioni su Mokapen

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Promuovi la crescita con Sales Cloud 360, un'apprezzata soluzione di vendita che promuove la produttività dei rappresentanti su un'importante piattaforma CRM. Ulteriori informazioni su Salesforce Sales Cloud
Promuovi la crescita con Sales Cloud 360, una valida soluzione di vendita che ha contribuito a potenziare apprezzati team di vendita su un'importante piattaforma CRM. Aziende di tutte le dimensioni, settori e aree geografiche possono ottenere valore più velocemente con Sales Cloud 360. Aumenta la produttività dei rappresentanti con la vendita basata sui dati, implementando rapidamente applicazioni specifiche del settore e processi basati sulle best practice. Potrai anche accedere a oltre 150.000 organizzazioni di vendita e a una community di 2 milioni di utenti appassionati di crescita delle vendite. Ulteriori informazioni su Salesforce Sales Cloud

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Italia Prodotto locale
Sfrutta tutte le funzionalità del CRM online in totale sicurezza, godendo di maggiore flessibilità e minori costi e tempi di implementazione! Ulteriori informazioni su vtenext
vtenext è un software CRM Open Source online fornito a standard con tutte le funzionalità per automatizzare i processi aziendali a 360 gradi in un'unica piattaforma. Sfrutta i benefici del CRM in Cloud per ridurre tempi e costi iniziali, il tutto con una sicurezza collaudata e in conformità con la normativa ISO27001. Felssibilità, rapidità e possibilità di integrazione grazie a vtenext, il CRM con motore BPM nativamente integrato. Ulteriori informazioni su vtenext

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HubSpot CRM è una soluzione CRM totalmente gratuita, versatile e intuitiva che ogni team di vendita apprezzerà.
Ideale per aziende con 10-1.000 dipendenti. Entra nel 21° secolo con HubSpot CRM, un sistema CRM di facile utilizzo che elimina il lavoro manuale consentendo realmente ai team di vendita di vendere. Disponibile gratuitamente, puoi iniziare a utilizzarlo subito. HubSpot CRM consente di tenere tutti i contatti in un unico database centralizzato e personalizzabile, registrare automaticamente ogni interazione ed eseguire ricerche per l'indicizzazione su Internet monitorando oltre 13 milioni di aziende (numero in aumento). Ulteriori informazioni su HubSpot CRM

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Oltre 110.000 aziende si affidano alla soluzione di assistenza clienti di Zendesk. Il nostro software è potente, flessibile e scalabile
Zendesk Suite è la soluzione per il servizio clienti facile da usare e adattabile alla tua azienda. In media, le aziende che utilizzano Zendesk aumentano la soddisfazione dei clienti del 25% e la produttività degli agenti del 30%, su qualsiasi scala. Le tue interazioni con i clienti risiedono in un'unica interfaccia con funzionalità come widget Web, risposte ai ticket predefinite e altro ancora. Preparati ed esegui rapidamente. Zendesk Suite include il sistema di ticketing, il centro assistenza, il forum della community, i messaggi, le discussioni, le esplorazioni e le conversazioni Sunshine. Ulteriori informazioni su Zendesk Suite

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Gestisci facilmente le tue campagne di e-mail marketing, marketing automation, e-mail transazionale e messaggi di testo, in una sola piattaforma avanzata.
Brevo consente alle imprese di creare e sviluppare relazioni attraverso marketing automation, campagne email, email transazionali ed SMS. Cosa lo rende diverso? Sendinblue è gestito da un team internazionale che assicura la felicità dei clienti e offre piani tariffari adatti ad ogni necessità. La piattaforma combina diverse funzioni marketing in un'unica soluzione di facile utilizzo. Buon invio! Ulteriori informazioni su Brevo

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Airtable combina un'interfaccia intuitiva per fogli di calcolo con la possibilità di allegare file, schede kanban, calendari e altre potenti funzionalità.
Airtable è la piattaforma di collaborazione multifunzione che combina la versatilità di un'interfaccia per fogli di calcolo con funzionalità avanzate come la possibilità di allegare file, pile di schede Kanban, calendari e creazione di report. Ulteriori informazioni su Airtable

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Nimble è un CRM semplice e intelligente per Office 365 e G Suite che lavora per te, ovunque lavori tu.
Nimble è un CRM semplice e intelligente per Office 365 e G Suite che lavora per te combinando automaticamente i tuoi contatti, le cronologie delle comunicazioni, le caselle di posta elettronica e gli appuntamenti del calendario con oltre 160 contatti di app aziendali SaaS e connessioni di social media (tra cui Linkedin, Twitter, Facebook) in un unico sistema di gestione delle relazioni dei team. Ulteriori informazioni su Nimble

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LiveChat consente una comunicazione istantanea con i visitatori e i clienti sul posto, rafforzando la fidelizzazione dei clienti durante il processo.
Con LiveChat puoi avere un contatto diretto con il cliente che ti consente di creare e migliorare la fedeltà al tuo marchio. Ti aiuta a supportare i clienti che hanno bisogno di aiuto. Inoltre, ti consente di aumentare le vendite coinvolgendo i potenziali clienti giusti nel momento opportuno e generando molti nuovi contatti. Ulteriori informazioni su LiveChat

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Infusionsoft di Keap, piattaforma CRM multifunzione potente e conveniente per la marketing automation e l'automatizzazione delle vendite, ti permette di far crescere la tua azienda.
Scelto da oltre 200.000 utenti, Infusionsoft di Keap è un software CRM multifunzione, per marketing automation e automatizzazione delle vendite, semplice e potente che ti aiuta a far crescere la tua azienda. Integralo con le applicazioni che già utilizzi per semplificare e automatizzare l'intero processo aziendale, fornire servizi personalizzati e chiudere più affari. Il piano tariffario parte da 23 $ al mese. Ulteriori informazioni su Keap

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Software CRM n° 1 per le piccole imprese.
Software CRM n° 1 ‑ Gratuito al 100% per sempre. Il CRM Marketing 360 ti offre la possibilità di gestire tutti i tuoi contatti e clienti in un unico posto. Aggiungi tutti i membri del team di cui hai bisogno, crea campi personalizzati per archiviare qualsiasi informazione di contatto, assegna attività, tieni traccia delle offerte e della pipeline di vendita e molto altro ancora. Ricevi aiuto nell'importazione dei contatti e ottieni anche il supporto live incluso. Ulteriori informazioni su Marketing 360

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Una suite open source di app integrate per gestire CRM, POS, siti web, e-commerce, vendite, contabilità, magazzino, risorse umane, marketing e altro ancora.
Odoo è un software open source completamente integrato, personalizzabile e ricco di centinaia di applicazioni aziendali progettate magistralmente e facili da usare. Il database intuitivo di Odoo è in grado di soddisfare la maggior parte delle esigenze aziendali, come CRM, vendite, progetti, produzione, stock e contabilità, solo per citarne alcune. Odoo è una soluzione software multifunzione progettata per soddisfare le esigenze di qualsiasi azienda, indipendentemente dalle dimensioni (o dal budget). Ulteriori informazioni su Odoo

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Bitrix24 è un sistema CRM gratuito tra i più utilizzati al mondo. Funziona nel cloud, on-premise e su qualsiasi dispositivo mobile.
Bitrix24 ha ricevuto dei riconoscimenti come miglior software CRM online gratuito. Oltre 12 milioni di aziende utilizzano Bitrix24. Bitrix24 è disponibile in cloud e sul posto con accesso al codice open source. Ulteriori informazioni su Bitrix24

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EngageBay è un CRM multifunzione che consente di automatizzare le vendite, il marketing e i servizi tramite un'unica piattaforma.
EngageBay CRM offre un ricco set di funzionalità che consente di gestire meglio le relazioni con i clienti. Include inoltre una serie completa di funzioni di automazione di marketing, vendite e servizi che ti consentono di espandere la tua impresa. L'ampio elenco di funzionalità permette di acquisire contatti, coltivare e interagire con essi, convertirli in clienti soddisfatti e offrire un'esperienza cliente superiore utilizzando la piattaforma unificata. Smetti di pagare funzionalità che non ti servono e passa a EngageBay oggi stesso. Ulteriori informazioni su EngageBay CRM

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Act! include la gestione dinamica della pipeline di vendita e funzioni di marketing automation potenti, trasformandosi nel set di strumenti più avanzato per le PMI.
Act! facilita la crescita delle imprese, offrendo un set di strumenti CRM collaudati e di marketing automation avanzata. Il portafoglio di Act! comprende anche Act! 365, creato appositamente per gli utenti di Microsoft Office 365 alla ricerca di una soluzione CRM semplice con funzioni di e-mail marketing integrate. Da oltre 30 anni, Act! è pioniere nel mercato delle piccole e medie imprese e offre attualmente l'elevata funzionalità, l'impareggiabile flessibilità e l'eccezionale valore che lo rendono perfettamente adatto a ogni cliente. Ulteriori informazioni su Act!

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Soluzione CRM per PMI e aziende di medie dimensioni che consente di gestire opportunità, consegnare i progetti, stabilire relazioni e creare preventivi.
Insightly è un potente software CRM facile da utilizzare con integrazioni native per Gmail, Office 365, MailChimp e altre applicazioni note. Con oltre 1,5 milioni di utenti in tutto il mondo, in una varietà di settori, le piccole e medie imprese utilizzano Insightly per gestire le opportunità in ogni fase del processo di vendita: stabilire relazioni con i clienti, consegnare progetti, creare preventivi e altro ancora. Ulteriori informazioni su Insightly

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Userlike è il software leader tedesco per la live chat e la messaggistica con i clienti. Trasforma i contatti in clienti tramite la chat del sito web e i messenger come WhatsApp.
Userlike è un'alternativa al CRM basata sulla messaggistica, che combina la chat del sito web con la messaggistica mobile. Chatta con i clienti attuali e potenziali tramite il tuo sito web, Facebook Messenger, WhatsApp, Telegram ed SMS. Collega il tuo chatbot e automatizza parte delle interazioni con i clienti. Creato e ospitato in Germania. Userlike preserva la sicurezza dei tuoi dati e di quelli dei clienti, con una soluzione di comunicazione conforme al GDPR al 100%. Ulteriori informazioni su Userlike

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HoneyBook semplifica e automatizza l'esperienza del cliente, dalla richiesta alla fattura finale.
HoneyBook semplifica e automatizza l'esperienza del cliente, dalla richiesta alla fattura finale. Ulteriori informazioni su HoneyBook

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