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Software CRM online

I software CRM online offrono supporto, la gestione delle relazioni e interazione con il cliente basata sul web. Le applicazioni CRM online offrono ai clienti l'accesso alle risorse della knowledge base di un'organizzazione, permettendo ai clienti di seguire un percorso autonomo per la risoluzione di problemi relativi al prodotto, sia via web che al telefono. Le soluzioni CRM online possono aiutare ad aumentare efficienza e produttività di un call center, sito web o help desk, consentendo ai clienti di risolvere i problemi autonomamente, senza dover interagire con il personale del servizio clienti. I software CRM online sono correlati ai software CRM.

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Zoho CRM offre alle PMI e alle aziende una piattaforma di gestione del ciclo di vita dei clienti online e omnicanale, con funzionalità basate sull'intelligenza artificiale. Ulteriori informazioni su Zoho CRM
Zoho CRM è un software CRM online utilizzato da oltre 250.000 aziende in 180 Paesi per convertire lead, interagire con i clienti e aumentare le entrate. Le funzionalità principali includono gestione dei contatti, canali di vendita, gestione della pipeline, automazione del flusso di lavoro, assistente conversazionale basato sull'intelligenza artificiale, gestione delle attività, gestione delle campagne di marketing, previsioni delle vendite, gestione dello stock, creazione di report e analisi, e integrazione perfetta con oltre 500 app di terze parti diffuse. Ulteriori informazioni su Zoho CRM

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  • Creazione di report/analisi
Freshsales è una soluzione CRM online completa, realizzata per i team di vendita che lavorano ad alta velocità e ricca di funzionalità piuttosto interessanti. Ulteriori informazioni su Freshsales
Freshsales è una soluzione CRM online completa, realizzata per i team di vendita che lavorano ad alta velocità e ricca di funzionalità, quali telefono ed e-mail integrati, monitoraggio del comportamento degli utenti, gestione delle trattative, creazione di report e altro ancora. Ulteriori informazioni su Freshsales

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Bigin aiuta le piccole imprese ad abbandonare i fogli di calcolo e ad iniziare con una soluzione CRM davvero creata per le loro esigenze. Ulteriori informazioni su Bigin by Zoho CRM
Bigin aiuta le piccole imprese ad abbandonare i fogli di calcolo e ad iniziare con una soluzione CRM davvero creata per le loro esigenze. Ulteriori informazioni su Bigin by Zoho CRM

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Capsule è una soluzione CRM facile da utilizzare che aiuta le imprese a organizzarsi, conoscere meglio i clienti e creare relazioni migliori. Ulteriori informazioni su Capsule
Lo strumento CRM ideale per aziende con 10- 1.000 dipendenti. Oltre 15.000 clienti di tutto il mondo utilizzano Capsule per organizzare al meglio le attività di vendita e rivolte ai clienti. Facile da utilizzare, ma potente e personalizzabile, può essere adattato alla tua impresa. Si integra con altre applicazioni diffuse come Google G Suite, Google Data Studio, MailChimp e Zapier, per un'automazione avanzata delle vendite. A partire da soli 18 $ a utente, puoi iniziare a utilizzarlo in pochi minuti con una prova gratuita. Ulteriori informazioni su Capsule

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Opportunity® è la piattaforma CRM con BI integrata che aiuta i reparti sales e customer case a gestire clienti, lead, offerte e molto altro. Ulteriori informazioni su Opportunity CRM
Opportunity® è la piattaforma CRM con BI integrata che aiuta i reparti sales e customer case a gestire clienti, lead, offerte e molto altro. 1. CRM 2. Gestione Customer Care 3. Marketing Intelligence System 4. BPM integrato per la gestione dei processi 5. Business Intelligence operativa integrata 6. Accesso sicuro in cloud da tutti i device Ulteriori informazioni su Opportunity CRM

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Promuovi la crescita con Sales Cloud 360, un'apprezzata soluzione di vendita che promuove la produttività dei rappresentanti su un'importante piattaforma CRM.
Promuovi la crescita con Sales Cloud 360, una valida soluzione di vendita che ha contribuito a potenziare apprezzati team di vendita su un'importante piattaforma CRM. Aziende di tutte le dimensioni, settori e aree geografiche possono ottenere valore più velocemente con Sales Cloud 360. Aumenta la produttività dei rappresentanti con la vendita basata sui dati, implementando rapidamente applicazioni specifiche del settore e processi basati sulle best practice. Potrai anche accedere a oltre 150.000 organizzazioni di vendita e a una community di 2 milioni di utenti appassionati di crescita delle vendite. Ulteriori informazioni su Salesforce Sales Cloud

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HubSpot CRM è una soluzione CRM totalmente gratuita, versatile e intuitiva che ogni team di vendita apprezzerà.
Ideale per aziende con 10-1.000 dipendenti. Entra nel 21° secolo con HubSpot CRM, un sistema CRM di facile utilizzo che elimina il lavoro manuale consentendo realmente ai team di vendita di vendere. Disponibile gratuitamente, puoi iniziare a utilizzarlo subito. HubSpot CRM consente di tenere tutti i contatti in un unico database centralizzato e personalizzabile, registrare automaticamente ogni interazione ed eseguire ricerche per l'indicizzazione su Internet monitorando oltre 13 milioni di aziende (numero in aumento). Ulteriori informazioni su HubSpot CRM

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Oltre 110.000 aziende si affidano alla soluzione di assistenza clienti di Zendesk. Il nostro software è potente, flessibile e scalabile
Zendesk Suite è la soluzione per il servizio clienti facile da usare e adattabile alla tua azienda. In media, le aziende che utilizzano Zendesk aumentano la soddisfazione dei clienti del 25% e la produttività degli agenti del 30%, su qualsiasi scala. Le tue interazioni con i clienti risiedono in un'unica interfaccia con funzionalità come widget Web, risposte ai ticket predefinite e altro ancora. Preparati ed esegui rapidamente. Zendesk Suite include il sistema di ticketing, il centro assistenza, il forum della community, i messaggi, le discussioni, le esplorazioni e le conversazioni Sunshine. Ulteriori informazioni su Zendesk Suite

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Freshdesk è un software di servizio clienti facile da usare, che aiuta oltre 40.000 aziende in tutto il mondo a creare esperienze eccezionali per i clienti.
Freshdesk è un sistema di helpdesk basato sul cloud che offre potenti soluzioni per il servizio clienti. Freshdesk unifica le conversazioni da e-mail, telefono, web, chat e social e ti aiuta a risolvere i problemi sui vari canali senza sforzi. Con Freshdesk puoi anche automatizzare i flussi di lavoro, offrire comode opzioni self-service, gestire gli accordi sul livello del servizio (Service Level Agreement, SLA) e generare report. Freshdesk viene utilizzato da oltre 40.000 clienti, tra cui Bridgestone, HP, Harvard University e DHL. Ulteriori informazioni su Freshdesk

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Pipedrive è uno strumento software CRM online facile da implementare che consente di dedicare più tempo alle attività che portano alla chiusura delle trattative.
Pipedrive è uno strumento online di gestione dei rapporti con la clientela che i team di tutte le dimensioni amano utilizzare. Con oltre 95.000 clienti paganti distribuiti in 179 paesi, i team di vendita sono attratti dal design semplice ma avanzato di questo CRM basato sul cloud, che privilegia la facilità di utilizzo più di ogni altro aspetto. Pipedrive si prende cura di ogni minimo dettaglio, in modo tale che il team può dedicare meno tempo alle operazioni di archiviazione e più tempo alle vendite, grazie a una soluzione CRM online che è al tempo stesso potente e flessibile. Ulteriori informazioni su Pipedrive

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Airtable combina un'interfaccia intuitiva per fogli di calcolo con la possibilità di allegare file, schede kanban, calendari e altre potenti funzionalità.
Airtable è la piattaforma di collaborazione multifunzione che combina la versatilità di un'interfaccia per fogli di calcolo con funzionalità avanzate come la possibilità di allegare file, pile di schede Kanban, calendari e creazione di report. Ulteriori informazioni su Airtable

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Nimble è un CRM semplice e intelligente per Office 365 e G Suite che lavora per te, ovunque lavori tu.
Nimble è un CRM semplice e intelligente per Office 365 e G Suite che lavora per te combinando automaticamente i tuoi contatti, le cronologie delle comunicazioni, le caselle di posta elettronica e gli appuntamenti del calendario con oltre 160 contatti di app aziendali SaaS e connessioni di social media (tra cui Linkedin, Twitter, Facebook) in un unico sistema di gestione delle relazioni dei team. Ulteriori informazioni su Nimble

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Gestisci facilmente le tue campagne di e-mail marketing, marketing automation, e-mail transazionale e messaggi di testo, in una sola piattaforma avanzata.
Brevo consente alle imprese di creare e sviluppare relazioni attraverso marketing automation, campagne email, email transazionali ed SMS. Cosa lo rende diverso? Sendinblue è gestito da un team internazionale che assicura la felicità dei clienti e offre piani tariffari adatti ad ogni necessità. La piattaforma combina diverse funzioni marketing in un'unica soluzione di facile utilizzo. Buon invio! Ulteriori informazioni su Brevo

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LiveChat consente una comunicazione istantanea con i visitatori e i clienti sul posto, rafforzando la fidelizzazione dei clienti durante il processo.
Con LiveChat puoi avere un contatto diretto con il cliente che ti consente di creare e migliorare la fedeltà al tuo marchio. Ti aiuta a supportare i clienti che hanno bisogno di aiuto. Inoltre, ti consente di aumentare le vendite coinvolgendo i potenziali clienti giusti nel momento opportuno e generando molti nuovi contatti. Ulteriori informazioni su LiveChat

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Infusionsoft di Keap, piattaforma CRM multifunzione potente e conveniente per la marketing automation e l'automatizzazione delle vendite, ti permette di far crescere la tua azienda.
Scelto da oltre 200.000 utenti, Infusionsoft di Keap è un software CRM multifunzione, per marketing automation e automatizzazione delle vendite, semplice e potente che ti aiuta a far crescere la tua azienda. Integralo con le applicazioni che già utilizzi per semplificare e automatizzare l'intero processo aziendale, fornire servizi personalizzati e chiudere più affari. Il piano tariffario parte da 23 $ al mese. Ulteriori informazioni su Keap

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Software CRM n° 1 per le piccole imprese.
Software CRM n° 1 ‑ Gratuito al 100% per sempre. Il CRM Marketing 360 ti offre la possibilità di gestire tutti i tuoi contatti e clienti in un unico posto. Aggiungi tutti i membri del team di cui hai bisogno, crea campi personalizzati per archiviare qualsiasi informazione di contatto, assegna attività, tieni traccia delle offerte e della pipeline di vendita e molto altro ancora. Ricevi aiuto nell'importazione dei contatti e ottieni anche il supporto live incluso. Ulteriori informazioni su Marketing 360

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Bitrix24 è un sistema CRM gratuito tra i più utilizzati al mondo. Funziona nel cloud, on-premise e su qualsiasi dispositivo mobile.
Bitrix24 ha ricevuto dei riconoscimenti come miglior software CRM online gratuito. Oltre 12 milioni di aziende utilizzano Bitrix24. Bitrix24 è disponibile in cloud e sul posto con accesso al codice open source. Ulteriori informazioni su Bitrix24

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Una suite open source di app integrate per gestire CRM, POS, siti web, e-commerce, vendite, contabilità, magazzino, risorse umane, marketing e altro ancora.
Odoo è un software open source completamente integrato, personalizzabile e ricco di centinaia di applicazioni aziendali progettate magistralmente e facili da usare. Il database intuitivo di Odoo è in grado di soddisfare la maggior parte delle esigenze aziendali, come CRM, vendite, progetti, produzione, stock e contabilità, solo per citarne alcune. Odoo è una soluzione software multifunzione progettata per soddisfare le esigenze di qualsiasi azienda, indipendentemente dalle dimensioni (o dal budget). Ulteriori informazioni su Odoo

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Act! include la gestione dinamica della pipeline di vendita e funzioni di marketing automation potenti, trasformandosi nel set di strumenti più avanzato per le PMI.
Act! facilita la crescita delle imprese, offrendo un set di strumenti CRM collaudati e di marketing automation avanzata. Il portafoglio di Act! comprende anche Act! 365, creato appositamente per gli utenti di Microsoft Office 365 alla ricerca di una soluzione CRM semplice con funzioni di e-mail marketing integrate. Da oltre 30 anni, Act! è pioniere nel mercato delle piccole e medie imprese e offre attualmente l'elevata funzionalità, l'impareggiabile flessibilità e l'eccezionale valore che lo rendono perfettamente adatto a ogni cliente. Ulteriori informazioni su Act!

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Userlike è il software leader tedesco per la live chat e la messaggistica con i clienti. Trasforma i contatti in clienti tramite la chat del sito web e i messenger come WhatsApp.
Userlike è un'alternativa al CRM basata sulla messaggistica, che combina la chat del sito web con la messaggistica mobile. Chatta con i clienti attuali e potenziali tramite il tuo sito web, Facebook Messenger, WhatsApp, Telegram ed SMS. Collega il tuo chatbot e automatizza parte delle interazioni con i clienti. Creato e ospitato in Germania. Userlike preserva la sicurezza dei tuoi dati e di quelli dei clienti, con una soluzione di comunicazione conforme al GDPR al 100%. Ulteriori informazioni su Userlike

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Soluzione CRM per PMI e aziende di medie dimensioni che consente di gestire opportunità, consegnare i progetti, stabilire relazioni e creare preventivi.
Insightly è un potente software CRM facile da utilizzare con integrazioni native per Gmail, Office 365, MailChimp e altre applicazioni note. Con oltre 1,5 milioni di utenti in tutto il mondo, in una varietà di settori, le piccole e medie imprese utilizzano Insightly per gestire le opportunità in ogni fase del processo di vendita: stabilire relazioni con i clienti, consegnare progetti, creare preventivi e altro ancora. Ulteriori informazioni su Insightly

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HoneyBook semplifica e automatizza l'esperienza del cliente, dalla richiesta alla fattura finale.
HoneyBook semplifica e automatizza l'esperienza del cliente, dalla richiesta alla fattura finale. Ulteriori informazioni su HoneyBook

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Con Copper e Google puoi concentrarti sulle relazioni anziché sui record. L'unico CRM creato per e utilizzato/consigliato da Google.
Copper (in precedenza noto come ProsperWorks CRM) è il CRM n. 1 per gli utenti di G Suite. Copper si integra perfettamente con G Suite, eliminando l'inserimento manuale dei dati ed è semplicissimo da utilizzare. Chi è in grado di utilizzare Gmail potrà utilizzare Copper senza alcun problema. Unisciti agli oltre 12.000 clienti che amano utilizzare Copper e inizia a vendere di più con il CRM oggi più apprezzato dai team. Ulteriori informazioni su Copper

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Software per piccole aziende per la gestione di lead, delle informazioni sui clienti, della cronologia dei contatti, dei promemoria e delle e-mail.
Less Annoying CRM è un semplice CRM online costruito a partire da zero per piccole aziende. Gestisci i tuoi contatti, lead, note, calendario, cose da fare e molto altro, tutto da una semplice applicazione web. Questo prodotto si basa su tre principi fondamentali: semplicità, convenienza e un eccellente servizio clienti. Tutti gli utenti ricevono una prova gratuita di 30 giorni illimitata per testare in modo esauriente ogni aspetto del CRM e il servizio clienti è sempre gratuito tramite telefono ed e-mail, nel caso in cui gli utenti abbiano domande. Ulteriori informazioni su Less Annoying CRM

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EngageBay è un CRM multifunzione che consente di automatizzare le vendite, il marketing e i servizi tramite un'unica piattaforma.
EngageBay CRM offre un ricco set di funzionalità che consente di gestire meglio le relazioni con i clienti. Include inoltre una serie completa di funzioni di automazione di marketing, vendite e servizi che ti consentono di espandere la tua impresa. L'ampio elenco di funzionalità permette di acquisire contatti, coltivare e interagire con essi, convertirli in clienti soddisfatti e offrire un'esperienza cliente superiore utilizzando la piattaforma unificata. Smetti di pagare funzionalità che non ti servono e passa a EngageBay oggi stesso. Ulteriori informazioni su EngageBay CRM

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Tripleseat è un'applicazione web di gestione delle vendite e degli eventi che aumenta le vendite degli eventi e semplifica il processo di programmazione.
Tripleseat è un'applicazione web di gestione delle vendite e degli eventi che genera vendite semplificando il processo di pianificazione di ristoranti, hotel e luoghi unici. È il primo sistema basato su web creato dai gestori di eventi nel settore delle strutture ricettive per i gestori di eventi di tale tipo. Dal 2008 Tripleseat ha conquistato il settore della ristorazione fornendo soluzioni e semplificando il processo dell'evento dall'inizio alla fine. Oltre 2.500 sedi e più di 18.000 esperti del settore eventi si affidano a Tripleseat. Ulteriori informazioni su Tripleseat

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Software legale sicuro, pronto per i dispositivi mobili, sorprendentemente facile da utilizzare. Risparmia tempo. Fai crescere il tuo studio. Elimina la carta. Lavora da qualsiasi luogo.
Utilizza il software per studi legali CON LA PIÙ ALTA VALUTAZIONE su Capterra. Scopri perché decine di migliaia di studi legali in oltre 170 paesi utilizzano PracticePanther per automatizzare i flussi di lavoro e ottenere di più in meno tempo. Non perdere mai le scadenze, ricevi pagamenti più velocemente con la fatturazione con un clic e tieni traccia del tempo e delle spese fatturabili. Lavora da qualsiasi luogo, su qualsiasi dispositivo, con le app per dispositivi mobili. È semplice, intuitivo e facile da utilizzare. Ora puoi dedicare meno tempo alla gestione della tua azienda e più tempo a guadagnare. Provalo gratuitamente, non è necessaria la carta di credito. Ulteriori informazioni su PracticePanther Legal Software

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Software di gestione multifunzione creato per le piccole imprese
Scopri Thryv, il software per la gestione multifunzione creato per le piccole imprese. Thryv integra funzioni essenziali per le imprese come preventivi e fatturazione, pianificazione degli appuntamenti, elaborazione dei pagamenti, campagne via SMS ed e-mail, gestione di elenchi di clienti, social media e altro ancora. Ulteriori informazioni su Thryv

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Agile CRM è una suite completa per vendite, marketing e servizi, progettata per consentire alle PMI di vendere e commercializzare come le aziende delle classifiche Fortune 500.
Agile CRM è un CRM all-in-one che consente di automatizzare le vendite, il marketing e i servizi tramite un'unica piattaforma. Questo CRM è dotato di funzionalità di monitoraggio delle vendite, gestione dei contatti, marketing automation, web analytics, e-mail bidirezionali, telefonia e helpdesk e di un'interfaccia semplice, chiara e moderna. Ulteriori informazioni su Agile CRM

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Il software CRM Really Simple Systems ti offre gli strumenti per creare un'esperienza eccezionale del cliente, permettendoti di vendere di più e lavorare di meno.
La gestione dei rapporti con la clientela si basa sulla creazione di crescita aziendale attraverso la fidelizzazione dei clienti. Il software CRM Really Simple Systems ti offre gli strumenti per creare un'esperienza eccezionale del cliente, permettendoti di vendere di più e lavorare di meno. Progettato per le organizzazioni di piccole e medie dimensioni, questo CRM online è facile da configurare e utilizzare. Grazie a funzioni di vendita, marketing, assistenza e supporto integrate avrai tutti i tuoi dati in un unico posto consentendo la collaborazione del team, relazioni migliori e favorendo la crescita delle vendite. Ulteriori informazioni su Really Simple Systems CRM

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Abbastanza avanzato per qualsiasi azienda, sufficientemente semplice per qualsiasi utente, Nutshell è il CRM insospettabilmente potente che i team di vendita amano.
Nutshell è il CRM essenziale per i team di vendita. Muoviti più velocemente, lavora in modo più intelligente e concludi più affari con strumenti di prim'ordine, integrazioni che fanno risparmiare tempo, automazione delle vendite e supporto in diretta di livello mondiale. Nutshell è ideale per i team di vendita e i team di vendita lo adorano. Se non ti fidi, chiedi alle migliaia di aziende che crescono ogni giorno con Nutshell. L'esigenza è un CRM logico e funzionale e Nutshell è proprio così. - Kristen Hay, Bloomerang. Ulteriori informazioni su Nutshell

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Gestione completa del ciclo di vita dei clienti per l'intero settore dei servizi finanziari.
SugarCRM consente alle aziende di creare straordinarie relazioni con i clienti offrendo una soluzione CRM innovativa, versatile e conveniente. L'azienda colloca in modo univoco l'individuo al centro della propria soluzione, aiutando le imprese a trasformare l'esperienza del cliente e ad avere interazioni altamente personalizzate. La caratteristica di Sugar di poter essere eseguito in qualsiasi ambiente risolve molti problemi di conformità e di residenza dei dati che molte aziende finanziarie si trovano attualmente ad affrontare. Ulteriori informazioni su SugarCRM

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monday.com è un affidabile software per il CRM, è ideale per la gestione delle relazioni con i clienti e fornisce un ambiente altamente sicuro dove conservare i dati dei clienti.
monday.com è una piattaforma CRM molto potente che consente di gestire alla perfezione tutto ciò che riguarda il CRM in un unico ambiente sicuro. È semplice da configurare e ha un'interfaccia intuitiva, così il tuo team potrà imparare a usarlo in poco tempo e senza problemi. Gestisci facilmente le relazioni con i clienti sfruttando le automazioni, integrazioni, dashboard, flussi di lavoro personalizzabili e le diverse viste dati disponibili. Risparmia tempo, incrementa l'efficienza del tuo team collegando tutti gli elementi, dalle pipeline di vendita ai progetti dei clienti, direttamente su una piattaforma CRM che si adatta alle tue esigenze. Ulteriori informazioni su monday sales CRM

Caratteristiche

  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Gestione delle pipeline
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  • Gestione delle opportunità
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione della posta elettronica
  • Gestione delle attività
  • Gestione della campagna
  • Lead Qualification
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Creazione di report/analisi
Maximizer non è solo un altro fornitore di software CRM ma offre alle aziende un comprovato vantaggio competitivo.
Con uffici in Canada, Inghilterra e Australia, nonché partner commerciali negli Stati Uniti e in tutto il mondo, Maximizer ha aiutato oltre 120.000 aziende ad aumentare le vendite, creare relazioni e aumentare i profitti. Maximizer CRM include molte funzionalità, tutte a un prezzo semplice. Include moduli per le vendite, il marketing e l'assistenza clienti, nonché elementi indispensabili come la personalizzazione e l'accesso da dispositivi mobili. Prova gratuita di 30 giorni e garanzia di rimborso di 60 giorni. Ulteriori informazioni su Maximizer CRM

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È utilizzato nei team di vendita Agile per aumentare la produttività delle vendite, eliminare ostacoli nei processi e, infine, raggiungere gli obiettivi di fatturato.
Vtiger è una soluzione CRM personalizzabile e facile da utilizzare, usata dai team di vendita di oltre 300.000 aziende per incrementare i ricavi e le vendite. Vtiger aggiunge valore a tutte le fasi del processo di vendita: dalla semplificazione dell'acquisizione e dell'identificazione dei principali lead, la promozione di offerte tramite e-mail automatiche e la campagne SMS, alla collaborazione con il team, l'analisi e la previsione delle entrate, la semplificazione delle riunioni, l'identificazione degli affari a rischio, gestione delle proposte e dei preventivi e, infine, la conclusione di più affari. Ulteriori informazioni su Vtiger CRM

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Donor Tools è un software di gestione dei donatori per organizzazioni non profit e chiese. Donor Tools è semplice, economico e online.
Donor Tools è un software di gestione dei donatori per organizzazioni non profit e chiese. Donor Tools è veloce, semplice, economico e online. Donor Tools è un database di donatori non profit finalizzato ad aiutare enti di beneficenza, chiese e organizzazioni in crescita affinché prendano decisioni intelligenti e raccolgano più denaro. Grazie a utenti e donazioni illimitate, smart tag, più nomi, suddivisioni delle donazioni, donazioni online, integrazioni QuickBooks e MailChimp e molte altre funzioni, la tua attività sarà eccellente. Ulteriori informazioni su Donor Tools

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Sage 100cloud è una piattaforma ERP per distributori e produttori in crescita e di medie dimensioni.
Sage 100cloud è una piattaforma ERP per distributori e produttori in crescita e di medie dimensioni. Dati finanziari, catena logistica, creazione di report, analisi e collaborazione fanno tutti parte di questa soluzione predisposta per i dispositivi mobili. I processi finanziari all'interno del sistema sono progettati per rilevare automaticamente le transazioni non registrate, trovare errori, discrepanze e correzioni di documenti e riconciliare estratti conto e libri contabili. Ulteriori informazioni su Sage 100

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Software multifunzione per LinkedIn che consente agli utenti di creare canali di vendita automatizzati su LinkedIn e migliorare il potenziale di vendita.
Vuoi inviare una richiesta di contatto su LinkedIn, inviare un messaggio di ringraziamento dopo che la richiesta è stata accettata, quindi inviare un messaggio di vendita e seguire i follow-up? Octopus CRM è lo strumento giusto per te, che consente di: - Inviare richieste di contatto in blocco. - Inviare messaggi. - Promuovere automaticamente le competenze. - Visualizzare automaticamente i profili - Creare una canalizzazione delle vendite su LinkedIn. - Visualizza la pagina di analisi che mostra le prestazioni quotidiane di LinkedIn, i tassi di conversione delle campagne e altro ancora. Ulteriori informazioni su Octopus CRM

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Valorizza le tue conversazioni, concentra i tuoi contatti in un'unica posizione e gestisci tutte le interazioni con i clienti utilizzando un'intuitiva soluzione online.
Accresci le tue relazioni con i clienti con una potente app CRM di vcita: >> Archivia, gestisci ed etichetta clienti potenziali, contatti e clienti in un hub online centralizzato. >> Ottieni una visione d'insieme degli appuntamenti, dei pagamenti, delle fatture, dei documenti e delle conversazioni della cronologia dei tuoi clienti. >> Tieni tutte le informazioni a portata di mano ovunque tu sia e ogni volta che ne hai bisogno con un'app mobile di facile utilizzo. >> Collabora facilmente con i team, assegnando clienti, appuntamenti e richieste in arrivo ai membri dello staff. Ulteriori informazioni su vcita

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Guide interattive guidate dall'albero decisionale che si collegano alla maggior parte dei sistemi CRM. Segui i processi aziendali in modo interattivo.
Yonyx è una piattaforma basata sul cloud per la creazione di guide interattive basate su un albero decisionale che si collegano alla maggior parte dei sistemi CRM. Le guide Yonyx aiutano gli utenti a seguire i processi aziendali in modo interattivo, sia per la risoluzione dei problemi, il servizio clienti, il telemarketing o per il self service dei clienti. Yonyx aiuta a migliorare la qualità e la coerenza del servizio offerto da un'organizzazione, con conseguente miglioramento del CSAT, riduzione dei costi e aumento delle entrate attraverso una migliore fidelizzazione dei clienti e un'acquisizione più veloce. Ulteriori informazioni su Yonyx

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Il CRM Pipeliner promuove un eccezionale coinvolgimento degli utenti tramite un'interfaccia che facilita le vendite, con conseguenti elevati tassi di adozione e ROI più rapido.
Il CRM Pipeliner promuove un eccezionale coinvolgimento degli utenti tramite un'interfaccia che facilita le vendite. Grazie alla navigazione uniforme e all'approccio visivo di questa soluzione, gli utenti possono apprendere rapidamente il sistema e ciò assicura tassi di adozione elevati e un ROI più rapido. Inoltre, gli utenti possono personalizzare facilmente ciò che vedono per adattare il sistema in base alle proprie preferenze. Il back-end di amministrazione di Pipeliner è anche visivo e facile da usare con trascinamento della selezione, modifica in linea e altri strumenti non tecnici, inoltre Pipeliner comprende l'app CRM mobile leader di mercato. Ulteriori informazioni su Pipeliner CRM

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Caspio è una piattaforma a basso contenuto di codice per la creazione di applicazioni CRM online personalizzate, che non necessita di competenze di programmazione.
Caspio è una piattaforma a basso contenuto di codice per la creazione di applicazioni CRM online personalizzate, che non necessita di competenze di programmazione. Classificata come leader da Forrester Research, la piattaforma multifunzione offre tutto il necessario per trasformare digitalmente le attività e i flussi di lavoro d'impresa. Include database integrato sul cloud, costruttore di applicazioni visive, sicurezza di livello aziendale, conformità normativa e infrastruttura globale scalabile. Scopri perché Caspio è considerato affidabile da oltre 12.000 aziende in tutto il mondo. Provalo gratuitamente. Ulteriori informazioni su Caspio

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Inizia dal CRM Salesforce Essentials, la soluzione di vendita e assistenza multifunzione a soli 25 $/utente al mese.
Salesforce Essentials consente di costruire relazioni più solide con i clienti grazie a un CRM combinato per vendita e supporto destinato alle piccole imprese e facile da usare, configurare e gestire. Essentials consente di dedicare meno tempo ai fogli di calcolo e più tempo alla vendita grazie al monitoraggio di e-mail, chiamate e riunioni che permette di tenere automaticamente aggiornati i record dei clienti senza il noioso lavoro di inserimento dei dati. Essentials comprende anche un gran numero di strumenti di produttività per il servizio clienti che aiutano a fidelizzare ogni nuovo cliente. Ulteriori informazioni su Salesforce Essentials

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Sistema per la gestione dei clienti accessibile da qualsiasi dispositivo e in grado di gestire potenziali clienti, follow-up, contenuti accattivanti e diagrammi di flusso degli elenchi.
Top Producer mette a disposizione di agenti, team e broker odierni questi affidabili strumenti per la gestione dei clienti, necessari per mantenere i report in ogni fase del loro ciclo di vita. Con strumenti collaudati come siti web IDX, report MLS personalizzati e tecnologie ottimizzate per i dispositivi mobili, gli agenti possono disporre di semplici strumenti di follow-up che creano report duraturi con nuovi clienti potenziali, clienti esistenti e importanti partner di riferimento. Entra a far parte delle decine di migliaia di agenti che impiegano questo CRM per il settore immobiliare collaudato e in uso dal 1982. Ulteriori informazioni su TOP PRODUCER

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RingCentral Contact Center mette a disposizione funzionalità omnicanale che consentono ai clienti di decidere come interagire con l'utente.
RingCentral Contact Centre è stato progettato specificamente per oltre 10 utenti e mette a disposizione potenti funzionalità multicanale che permettono ai clienti di decidere come interagire con l'utente. Grazie a un gruppo di funzionalità complete, è possibile risolvere i problemi in modo più rapido ed efficace e aumentare la fidelizzazione dei clienti. I punti salienti comprendono routing avanzato basato sulle competenze, accodamento e distribuzione, funzionalità di agente e supervisore, analisi e creazione di report, integrazioni di terze parti e fatturazione semplificata incorporata. Ulteriori informazioni su RingCentral Contact Center

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Drift aiuta i team a generare più potenziali clienti e a prenotare le riunioni più rapidamente mediante funzionalità di messaggistica.
Drift è la prima e unica piattaforma al mondo di marketing conversazionale. I clienti utilizzano Drift per offrire ai potenziali clienti un'esperienza di acquisto moderna, generare potenziali clienti più qualificati e accelerare notevolmente il ciclo di vendita. A differenza dei tradizionali software di marketing e vendita basati su moduli, chiamate a freddo e innumerevoli e-mail di follow-up, Drift collega le aziende con i visitatori del sito web in tempo reale tramite bot e intelligenza artificiale. Inizia a utilizzarlo gratuitamente oggi stesso su drift.com Ulteriori informazioni su Drift

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Accelo è lo strumento di vendita più intelligente per gestire senza problemi tutte le comunicazioni relative alle vendite in un unico posto.
Il CRM di Accelo è lo strumento di vendita più semplice per gestire senza problemi tutte le comunicazioni relative alle vendite da un unico posto. Unifica il tuo team monitorando e condividendo automaticamente e-mail di contatto, allegati, appuntamenti, note e campi personalizzati per visualizzare con precisione l'intero percorso di vendita del tuo lead. Questa piattaforma con tecnologia intelligente ti consente di disporre di previsioni di vendita avanzate e approfondimenti da qualsiasi luogo e su qualsiasi dispositivo. Ulteriori informazioni su Accelo

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Con chiamate, SMS ed e-mail integrate in un’unica piattaforma, Close può aiutare a concludere più offerte. Prova gratuita disponibile.
Close è una piattaforma di produttività per le vendite creata per aiutare a concludere più affari. Con chiamate, SMS ed e-mail integrate, i team possono comunicare con clienti potenziali ed effettivi in un unico luogo. Piattaforma multifunzione utilizzabile autonomamente senza bisogno di altri strumenti di vendita via e-mail o prodotti per la gestione delle chiamate. Close è una soluzione basata sul cloud, economica, facile da apprendere e fornita a prezzi che la rendono perfetta per le piccole e medie imprese. Piani a partire da 65 $ per utente/mese. Ulteriori informazioni su Close

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Progettato per aiutarti a vendere più velocemente. Assegna priorità a lead e mansioni, raccomanda azioni e aiuta il tuo team a metterle in pratica.
LeadSquared è una piattaforma di marketing automation e di esecuzione delle vendite che aiuta le imprese ad aumentare la chiusura delle vendite e a gestire con facilità le proprie attività legate alla vendita. Ecco alcuni dei vantaggi che hanno gli utenti di LeadSquared: Perdita contenuta di lead Assegnazione intelligente di priorità ai lead Processi di vendita e marketing automatizzati Analisi dettagliate delle vendite e del marketing Si integra anche con più strumenti commerciali e dispone di una propria piattaforma di sviluppo, in cui gli utenti possono creare logiche commerciali personalizzate. Ulteriori informazioni su LeadSquared

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Soluzione di vendita e marketing che combina CRM, social network/e-mail marketing, gestione di attività/progetti, gestione dei ticket e strumenti per sondaggi.
Il CRM GreenRope Complete e la marketing automation mettono a disposizione una soluzione completa per aiutare ogni team a fare di più con meno. Vendite, marketing e operazioni incorporati nello stesso sistema consentono di diventare un'organizzazione snella e basata sui dati. Consente di aumentare la collaborazione, promuovere le vendite, creare relazioni migliori e fornire esperienze ottimizzate ai clienti multicanale. Ulteriori informazioni su GreenRope

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