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Perché Capterra è gratis
Pipedrive è uno strumento software CRM online facile da implementare che consente di dedicare più tempo alle attività che portano alla chiusura delle trattative. Ulteriori informazioni su Pipedrive
Pipedrive è uno strumento online di gestione dei rapporti con la clientela che i team di tutte le dimensioni amano utilizzare. Con oltre 90.000 clienti paganti sparsi in 155 paesi, i team di vendita sono attratti dal design semplice ma potente di questo CRM basato sul cloud, che privilegia la facilità di utilizzo al di sopra ogni altro aspetto. Pipedrive si prende cura di ogni minimo dettaglio, pertanto il team può dedicare meno tempo alle operazioni di archiviazione e più tempo alle vendite con una soluzione CRM online che è al tempo stesso potente e flessibile. Ulteriori informazioni su Pipedrive
Pipedrive è uno strumento online di gestione dei rapporti con la clientela che i team di tutte le dimensioni amano utilizzare. Con oltre 90.000 clienti paganti sparsi in 155 paesi, i team di vendita so...
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CRM di vendita efficace per la gestione della tua pipeline. Si integra con la tua e-mail e il tuo calendario! È ideale per i team di vendita e la lead generation online. Ulteriori informazioni su Onpipeline
CRM per le vendite che consente di gestire visivamente la pipeline di vendita, ottenere e organizzare lead di terze parti tramite moduli web, API e molto altro ancora. Pensato principalmente per tenere traccia delle trattative, ti evita di dedicare ore a compilare moduli. Potrai assumere il controllo del tuo processo di vendita e fissare eventi per le tue prossime azioni, che saranno sincronizzate con il calendario Gmail o Outlook e così via. Onpipeline elimina la necessità di seguire le sessioni di formazione richieste invece da altri sistemi CRM. Ulteriori informazioni su Onpipeline
CRM per le vendite che consente di gestire visivamente la pipeline di vendita, ottenere e organizzare lead di terze parti tramite moduli web, API e molto altro ancora. Pensato principalmente per tenere...
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Bitrix24 votato primo software CRM online gratuito 2016, 2017 e 2018. 100% gratuito con record illimitati, automazione delle vendite e e-mail marketing. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Bitrix24 votato primo software CRM online gratuito 2016, 2017 e 2018. 100% gratuito con record illimitati, automazione delle vendite, telefonia ed e-mail marketing. Oltre 4 milioni di aziende utilizzano Bitrix24. Bitrix24 è disponibile in cloud e sul posto con accesso al codice open source. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Bitrix24 votato primo software CRM online gratuito 2016, 2017 e 2018. 100% gratuito con record illimitati, automazione delle vendite, telefonia ed e-mail marketing. Oltre 4 milioni di aziende utilizzan...
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Caspio è una piattaforma a basso contenuto di codice per la creazione di applicazioni CRM online personalizzate, che non necessita di competenze di programmazione. Ulteriori informazioni su Caspio
Caspio è una piattaforma a basso contenuto di codice per la creazione di applicazioni CRM online personalizzate, che non necessita di competenze di programmazione. Classificata come leader da Forrester Research, la piattaforma multifunzione offre tutto il necessario per trasformare digitalmente le attività e i flussi di lavoro d'impresa. Include database integrato sul cloud, costruttore di applicazioni visive, sicurezza di livello aziendale, conformità normativa e infrastruttura globale scalabile. Scopri perché Caspio è considerato affidabile da oltre 12.000 aziende in tutto il mondo. Provalo gratuitamente. Ulteriori informazioni su Caspio
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LiveChat consente una comunicazione istantanea con i visitatori e i clienti sul posto, rafforzando la fidelizzazione dei clienti durante il processo. Ulteriori informazioni su LiveChat
Con LiveChat puoi avere un contatto diretto con il cliente che ti consente di creare e migliorare la fedeltà al tuo marchio. Ti aiuta a supportare i clienti che hanno bisogno di aiuto. Inoltre, ti consente di aumentare le vendite coinvolgendo i potenziali clienti giusti nel momento opportuno e generando molti nuovi contatti. Ulteriori informazioni su LiveChat
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HubSpot CRM è una soluzione CRM totalmente gratuita, versatile e intuitiva che ogni team di vendita apprezzerà. Ulteriori informazioni su HubSpot CRM
Il CRM online gratuito di HubSpot è progettato per aziende da 10 a 1.000 dipendenti che desiderano dedicare meno tempo alla registrazione dei dati. Mantiene tutti i tuoi contatti in un unico database centralizzato e personalizzabile. Ti aiuta a gestire la tua pipeline affinché tu possa concentrarti sugli affari. Inoltre, puoi vedere tutto di un lead in un unico posto, senza più metterti a scavare nella casella di posta per trovare le informazioni di cui hai bisogno. Inizia a utilizzare oggi gratuitamente il CRM HubSpot. Intuitivo e facile da configurare di permette di tornare a far crescere la tua impresa. Ulteriori informazioni su HubSpot CRM
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Live chat per supporto sul web, su dispositivi portatili e messenger. Aiuta i tuoi clienti quando e dove necessario. Ulteriori informazioni su Userlike
Userlike è un'alternativa al CRM basata sulla messaggistica, che combina la chat del sito web con la messaggistica mobile. Chatta con i clienti attuali e potenziali tramite il tuo sito web, Facebook Messenger, WhatsApp, Telegram ed SMS. Collega il tuo chatbot e automatizza parte delle interazioni con i clienti. Creato e ospitato in Germania. Userlike preserva la sicurezza dei tuoi dati e di quelli dei clienti, con una soluzione di comunicazione conforme al GDPR al 100%. Ulteriori informazioni su Userlike
Userlike è un'alternativa al CRM basata sulla messaggistica, che combina la chat del sito web con la messaggistica mobile. Chatta con i clienti attuali e potenziali tramite il tuo sito web, Facebook ...
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Freshsales è una soluzione CRM online completa, realizzata per i team di vendita che lavorano ad alta velocità e dotata di funzionalità top di gamma. Ulteriori informazioni su Freshworks CRM
Freshsales è un software CRM online, creato da Freshworks, che consente alle imprese di tutte le dimensioni di attrarre, gestire, chiudere e coltivare i propri lead più facilmente. Grazie a un'interfaccia utente altamente intuitiva e a una serie di funzionalità avanzate quali telefono ed e-mail integrati, lead scoring basato su intelligenza artificiale, pipeline visiva delle trattative, automazioni intelligenti del flusso di lavoro e report e dashboard visivi personalizzabili, Freshsales offre alle imprese tutto ciò di cui hanno bisogno per gestire le vendite senza dover utilizzare più strumenti contemporaneamente. Ulteriori informazioni su Freshworks CRM
Freshsales è un software CRM online, creato da Freshworks, che consente alle imprese di tutte le dimensioni di attrarre, gestire, chiudere e coltivare i propri lead più facilmente. Grazie a un'interfac...
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Agile CRM è una suite completa per vendite, marketing e servizi, progettata per consentire alle PMI di vendere e commercializzare come le aziende delle classifiche Fortune 500. Ulteriori informazioni su Agile CRM
Agile CRM è un CRM all-in-one che consente di automatizzare le vendite, il marketing e i servizi tramite un'unica piattaforma. Questo CRM è dotato di funzionalità di monitoraggio delle vendite, gestione dei contatti, marketing automation, web analytics, e-mail bidirezionali, telefonia e helpdesk e di un'interfaccia semplice, chiara e moderna. Ulteriori informazioni su Agile CRM
Agile CRM è un CRM all-in-one che consente di automatizzare le vendite, il marketing e i servizi tramite un'unica piattaforma. Questo CRM è dotato di funzionalità di monitoraggio delle vendite, gestion...
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Valorizza le tue conversazioni, concentra i tuoi contatti in un'unica posizione e gestisci tutte le interazioni con i clienti utilizzando un'intuitiva soluzione online. Ulteriori informazioni su vcita
Pensato per le piccole imprese, vCita, una soluzione di CRM online, consente di organizzare, monitorare e gestire le conversazioni con i tuoi clienti. Mantenere i clienti a portata di mano sarà un gioco da ragazzi grazie a una visualizzazione a 360 gradi delle comunicazioni con gli stessi, accessibile da qualsiasi dispositivo. Potrai aggiungere tempestivamente i clienti, avviare nuove conversazioni con un solo clic, rivedere la cronologia degli stessi su tutta la linea, tenere traccia di appuntamenti e pagamenti, aggiungere note e tag, automatizzare i follow-up e molto altro ancora. Ulteriori informazioni su vcita
Pensato per le piccole imprese, vCita, una soluzione di CRM online, consente di organizzare, monitorare e gestire le conversazioni con i tuoi clienti. Mantenere i clienti a portata di mano sarà un gioc...
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Salesflare è un CRM intelligente online per le piccole e medie imprese B2B, che desiderano vendere di più con meno lavoro. Ulteriori informazioni su Salesflare
Salesflare è un CRM intelligente online per le piccole e medie imprese B2B, che desiderano vendere di più con meno lavoro. Salesflare compila automaticamente la tua rubrica e tiene traccia di tutte le interazioni con le persone con cui sei in contatto. Ottiene i dati da e-mail, social media, database aziendali, telefono e calendario e te li trasmette nelle tempistiche automatizzate dei clienti che ti dicono tutto ciò che devi sapere. Devi solo scrivere le e-mail, effettuare le chiamate e prendere un caffè. Ulteriori informazioni su Salesflare
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Capsule è una soluzione CRM facile da utilizzare che aiuta le imprese a organizzarsi, conoscere meglio i clienti e creare relazioni migliori. Ulteriori informazioni su Capsule
Lo strumento CRM ideale per aziende con 10- 1.000 dipendenti. Oltre 15.000 clienti di tutto il mondo utilizzano Capsule per organizzare al meglio le attività di vendita e rivolte ai clienti. Facile da utilizzare, ma potente e personalizzabile, può essere adattato alla tua impresa. Si integra con altre applicazioni diffuse come Google G Suite, Google Data Studio, MailChimp e Zapier, per un'automazione avanzata delle vendite. A partire da soli 18 $ a utente, puoi iniziare a utilizzarlo in pochi minuti con una prova gratuita. Ulteriori informazioni su Capsule
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EngageBay è un CRM multifunzione che consente di automatizzare le vendite, il marketing e i servizi tramite un'unica piattaforma. Ulteriori informazioni su EngageBay
EngageBay CRM offre un ricco set di funzionalità che consente di gestire meglio le relazioni con i clienti. Include inoltre una serie completa di funzioni di automazione di marketing, vendite e servizi che ti consentono di espandere la tua impresa. L'ampio elenco di funzionalità permette di acquisire contatti, coltivare e interagire con essi, convertirli in clienti soddisfatti e offrire un'esperienza cliente superiore utilizzando la piattaforma unificata. Smetti di pagare funzionalità che non ti servono e passa a EngageBay oggi stesso. Ulteriori informazioni su EngageBay
EngageBay CRM offre un ricco set di funzionalità che consente di gestire meglio le relazioni con i clienti. Include inoltre una serie completa di funzioni di automazione di marketing, vendite e servizi...
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User.com è un avanzato sistema di marketing e vendite che consente di automatizzare la comunicazione personalizzata e ottimizzare i processi aziendali. Ulteriori informazioni su User.com
User.com è una piattaforma di automazione del marketing multifunzione volta a favorire il coinvolgimento e migliorare la conversione utilizzando una singola fonte di dati per i clienti. Raggiungi i clienti attraverso un'ampia gamma di canali di comunicazione: e-mail, chat dal vivo, chatbot, notifiche push, contenuto dinamico della pagina e molti altri, tutti disponibili in un unico posto. Ti interessa un CRM online? Richiedi una versione di prova gratuita di 14 giorni, senza pagamento anticipato, e accedi a tutti gli strumenti. Ulteriori informazioni su User.com
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Dai il benvenuto alla piattaforma CRM n°1 al mondo. Gestisci ogni fase delle relazioni con i clienti tra i vari dipartimenti.
Sales Cloud è una piattaforma CRM personalizzabile che cresce con te. Ottieni informazioni su tuoi clienti e sulle loro attività in un unico posto e in tempo reale, oltre ad analisi approfondite, grazie a dashboard e report. Connettiti a migliaia di app aziendali per estendere il tuo CRM ad ogni reparto. Oppure scegli Salesforce Essentials per piccole imprese per gestire le relazioni con i clienti e crescere più rapidamente. È facile da configurare, facile da usare e cresce con la tua azienda. Usa informazioni approfondite sui tuoi clienti per stabilire le priorità in modo intelligente e usare il tempo a tua disposizione per cose più importanti.
Sales Cloud è una piattaforma CRM personalizzabile che cresce con te. Ottieni informazioni su tuoi clienti e sulle loro attività in un unico posto e in tempo reale, oltre ad analisi approfondite, grazi...
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Zoho CRM offre alle organizzazioni una soluzione completa per gestire tutte le fasi delle relazioni con i clienti.
Zoho CRM offre alle organizzazioni di piccole e grandi dimensioni una soluzione completa per gestire tutte le fasi delle relazioni con i clienti permettendo di centralizzare le vendite, il marketing, l'assistenza ai clienti e la gestione dello stock in un unico sistema per le imprese.
Zoho CRM offre alle organizzazioni di piccole e grandi dimensioni una soluzione completa per gestire tutte le fasi delle relazioni con i clienti permettendo di centralizzare le vendite, il marketing, l...
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monday.com ti aiuta a gestire facilmente tutti i lead, le relazioni con i clienti, la pipeline di vendita e le attività consentendoti di concentrarti sulla chiusura delle trattative.
monday.com è uno strumento visivo che ti consentirà di monitorare i lead e gestire i progetti in un'unica posizione. Si tratta di uno strumento di gestione dei progetti che dispone inoltre di funzionalità CRM e offre una soluzione completamente visiva per poter monitorare tutte le sezioni in movimento. Potrai gestire facilmente le interazioni con i clienti grazie a un'interfaccia intuitiva e visiva, stimolare la crescita delle vendite grazie a migliori relazioni con i clienti e progettare facilmente diverse schede strutturate per soddisfare le esigenze specifiche della tua azienda. Combina le informazioni e i documenti dei tuoi clienti in un'unica posizione.
monday.com è uno strumento visivo che ti consentirà di monitorare i lead e gestire i progetti in un'unica posizione. Si tratta di uno strumento di gestione dei progetti che dispone inoltre di funzional...
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Nimble è un CRM semplice e intelligente per Office 365 e G Suite che lavora per te, ovunque lavori tu.
Nimble è un CRM semplice e intelligente per Office 365 e G Suite che lavora per te combinando automaticamente i tuoi contatti, le cronologie delle comunicazioni, le caselle di posta elettronica e gli appuntamenti del calendario con oltre 160 contatti di app aziendali SaaS e connessioni di social media (tra cui Linkedin, Twitter, Facebook) in un unico sistema di gestione delle relazioni dei team.
Nimble è un CRM semplice e intelligente per Office 365 e G Suite che lavora per te combinando automaticamente i tuoi contatti, le cronologie delle comunicazioni, le caselle di posta elettronica e gli a...
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Infusionsoft di Keap, piattaforma CRM multifunzione potente e conveniente per la marketing automation e l'automatizzazione delle vendite, ti permette di far crescere la tua azienda.
Infusionsoft di Keap automatizza i processi di vendita, marketing e aziendali in un unico posto, offrendoti la flessibilità e la potenza di cui hai bisogno per concludere più affari con fiducia. Fai arrivare il messaggio giusto ai clienti giusti, in modo semplice e automatico, tramite automazioni personalizzate. Gestisci il processo di vendita con fasi e flussi di lavoro personalizzabili. Migliora le prestazioni di vendita e marketing con informazioni approfondite e creazione di report.
Infusionsoft di Keap automatizza i processi di vendita, marketing e aziendali in un unico posto, offrendoti la flessibilità e la potenza di cui hai bisogno per concludere più affari con fiducia. Fai ar...
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Airtable combina un'interfaccia intuitiva per fogli di calcolo con la possibilità di allegare file, schede kanban, calendari e altre potenti funzionalità.
Airtable è la piattaforma di collaborazione multifunzione che combina la versatilità di un'interfaccia per fogli di calcolo con funzionalità avanzate come la possibilità di allegare file, pile di schede Kanban, calendari e creazione di report.
Airtable è la piattaforma di collaborazione multifunzione che combina la versatilità di un'interfaccia per fogli di calcolo con funzionalità avanzate come la possibilità di allegare file, pile di sched...
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Software CRM n° 1 per le piccole imprese.
Software CRM n° 1 ‑ Gratuito al 100% per sempre. Il CRM Marketing 360 ti offre la possibilità di gestire tutti i tuoi contatti e clienti in un unico posto. Aggiungi tutti i membri del team di cui hai bisogno, crea campi personalizzati per archiviare qualsiasi informazione di contatto, assegna attività, tieni traccia delle offerte e della pipeline di vendita e molto altro ancora. Ricevi aiuto nell'importazione dei contatti e ottieni anche il supporto live incluso.
Software CRM n° 1 ‑ Gratuito al 100% per sempre. Il CRM Marketing 360 ti offre la possibilità di gestire tutti i tuoi contatti e clienti in un unico posto. Aggiungi tutti i membri del team di cui hai b...
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Tripleseat è un'applicazione web di gestione delle vendite e degli eventi che aumenta le vendite degli eventi e semplifica il processo di programmazione.
Tripleseat è un'applicazione web di gestione delle vendite e degli eventi che genera vendite semplificando il processo di pianificazione di ristoranti, hotel e luoghi unici. È il primo sistema basato su web creato dai gestori di eventi nel settore delle strutture ricettive per i gestori di eventi di tale tipo. Dal 2008 Tripleseat ha conquistato il settore della ristorazione fornendo soluzioni e semplificando il processo dell'evento dall'inizio alla fine. Oltre 2.500 sedi e più di 18.000 esperti del settore eventi si affidano a Tripleseat.
Tripleseat è un'applicazione web di gestione delle vendite e degli eventi che genera vendite semplificando il processo di pianificazione di ristoranti, hotel e luoghi unici. È il primo sistema basato s...
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Con Copper e Google puoi concentrarti sulle relazioni anziché sui record. L'unico CRM creato per e utilizzato/consigliato da Google.
Copper (in precedenza noto come ProsperWorks CRM) è il CRM n. 1 per gli utenti di G Suite. Il CRM Copper si integra perfettamente con G Suite, eliminando l'inserimento manuale dei dati ed è semplicissimo da usare. Chi è in grado di utilizzare Gmail potrà utilizzare Copper senza alcun problema. Unisciti agli oltre 12.000 clienti che amano utilizzare ProsperWorks e inizia a vendere di più con il CRM oggi più apprezzato dai team.
Copper (in precedenza noto come ProsperWorks CRM) è il CRM n. 1 per gli utenti di G Suite. Il CRM Copper si integra perfettamente con G Suite, eliminando l'inserimento manuale dei dati ed è semplicissi...
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Software per piccole aziende per la gestione di lead, delle informazioni sui clienti, della cronologia dei contatti, dei promemoria e delle e-mail.
Less Annoying CRM è un semplice CRM online costruito a partire da zero per piccole aziende. Gestisci i tuoi contatti, lead, note, calendario, cose da fare e molto altro, tutto da una semplice applicazione web. Questo prodotto si basa su tre principi fondamentali: semplicità, convenienza e un eccellente servizio clienti. Tutti gli utenti ricevono una prova gratuita di 30 giorni illimitata per testare in modo esauriente ogni aspetto del CRM e il servizio clienti è sempre gratuito tramite telefono ed e-mail, nel caso in cui gli utenti abbiano domande.
Less Annoying CRM è un semplice CRM online costruito a partire da zero per piccole aziende. Gestisci i tuoi contatti, lead, note, calendario, cose da fare e molto altro, tutto da una semplice applicazi...
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Gestione completa del ciclo di vita dei clienti per l'intero settore dei servizi finanziari.
SugarCRM consente alle aziende di creare straordinarie relazioni con i clienti offrendo una soluzione CRM innovativa, versatile e conveniente. L'azienda colloca in modo univoco l'individuo al centro della propria soluzione, aiutando le imprese a trasformare l'esperienza del cliente e ad avere interazioni altamente personalizzate. La caratteristica di Sugar di poter essere eseguito in qualsiasi ambiente risolve molti problemi di conformità e di residenza dei dati che molte aziende finanziarie si trovano attualmente ad affrontare.
SugarCRM consente alle aziende di creare straordinarie relazioni con i clienti offrendo una soluzione CRM innovativa, versatile e conveniente. L'azienda colloca in modo univoco l'individuo al centro de...
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Donor Tools è un software di gestione dei donatori per organizzazioni non profit e chiese. Donor Tools è semplice, economico e online.
Donor Tools è un software di gestione dei donatori per organizzazioni non profit e chiese. Donor Tools è veloce, semplice, economico e online. Donor Tools è un database di donatori non profit finalizzato ad aiutare enti di beneficenza, chiese e organizzazioni in crescita affinché prendano decisioni intelligenti e raccolgano più denaro. Grazie a utenti e donazioni illimitate, smart tag, più nomi, suddivisioni delle donazioni, donazioni online, integrazioni QuickBooks e MailChimp e molte altre funzioni, la tua attività sarà eccellente.
Donor Tools è un software di gestione dei donatori per organizzazioni non profit e chiese. Donor Tools è veloce, semplice, economico e online. Donor Tools è un database di donatori non profit finalizza...
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HoneyBook semplifica e automatizza l'esperienza del cliente, dalla richiesta alla fattura finale.
HoneyBook semplifica e automatizza l'esperienza del cliente, dalla richiesta alla fattura finale.
HoneyBook semplifica e automatizza l'esperienza del cliente, dalla richiesta alla fattura finale....
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È utilizzato nei team di vendita Agile per aumentare la produttività delle vendite, eliminare ostacoli nei processi e, infine, raggiungere gli obiettivi di fatturato.
Vtiger è una soluzione CRM personalizzabile e facile da utilizzare, usata dai team di vendita di oltre 300.000 aziende per incrementare i ricavi e le vendite. Vtiger aggiunge valore a tutte le fasi del processo di vendita: dalla semplificazione dell'acquisizione e dell'identificazione dei principali lead, la promozione di offerte tramite e-mail automatiche e la campagne SMS, alla collaborazione con il team, l'analisi e la previsione delle entrate, la semplificazione delle riunioni, l'identificazione degli affari a rischio, gestione delle proposte e dei preventivi e, infine, la conclusione di più affari.
Vtiger è una soluzione CRM personalizzabile e facile da utilizzare, usata dai team di vendita di oltre 300.000 aziende per incrementare i ricavi e le vendite. Vtiger aggiunge valore a tutte le fasi del...
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Il software CRM Really Simple Systems ti offre gli strumenti per creare un'esperienza eccezionale del cliente, permettendoti di vendere di più e lavorare di meno.
La gestione dei rapporti con la clientela si basa sulla creazione di crescita aziendale attraverso la fidelizzazione dei clienti. Il software CRM Really Simple Systems ti offre gli strumenti per creare un'esperienza eccezionale del cliente, permettendoti di vendere di più e lavorare di meno. Progettato per le organizzazioni di piccole e medie dimensioni, questo CRM online è facile da configurare e utilizzare. Grazie a funzioni di vendita, marketing, assistenza e supporto integrate avrai tutti i tuoi dati in un unico posto consentendo la collaborazione del team, relazioni migliori e favorendo la crescita delle vendite.
La gestione dei rapporti con la clientela si basa sulla creazione di crescita aziendale attraverso la fidelizzazione dei clienti. Il software CRM Really Simple Systems ti offre gli strumenti per creare...
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Software multifunzione per LinkedIn che consente agli utenti di creare canali di vendita automatizzati su LinkedIn e migliorare il potenziale di vendita.
Vuoi inviare una richiesta di contatto su LinkedIn, inviare un messaggio di ringraziamento dopo che la richiesta è stata accettata, quindi inviare un messaggio di vendita e seguire i follow-up? Octopus CRM è lo strumento giusto per te, che consente di: - Inviare richieste di contatto in blocco. - Inviare messaggi. - Promuovere automaticamente le competenze. - Visualizzare automaticamente i profili - Creare una canalizzazione delle vendite su LinkedIn. - Visualizza la pagina di analisi che mostra le prestazioni quotidiane di LinkedIn, i tassi di conversione delle campagne e altro ancora.
Vuoi inviare una richiesta di contatto su LinkedIn, inviare un messaggio di ringraziamento dopo che la richiesta è stata accettata, quindi inviare un messaggio di vendita e seguire i follow-up? Octop...
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Drift aiuta i team a generare più potenziali clienti e a prenotare le riunioni più rapidamente mediante funzionalità di messaggistica.
Drift è la prima e unica piattaforma al mondo di marketing conversazionale. I clienti utilizzano Drift per offrire ai potenziali clienti un'esperienza di acquisto moderna, generare potenziali clienti più qualificati e accelerare notevolmente il ciclo di vendita. A differenza dei tradizionali software di marketing e vendita basati su moduli, chiamate a freddo e innumerevoli e-mail di follow-up, Drift collega le aziende con i visitatori del sito web in tempo reale tramite bot e intelligenza artificiale. Inizia a utilizzarlo gratuitamente oggi stesso su drift.com
Drift è la prima e unica piattaforma al mondo di marketing conversazionale. I clienti utilizzano Drift per offrire ai potenziali clienti un'esperienza di acquisto moderna, generare potenziali clienti p...
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Accelo è lo strumento di vendita più intelligente per gestire senza problemi tutte le comunicazioni relative alle vendite in un unico posto.
Il CRM di Accelo è lo strumento di vendita più semplice per gestire senza problemi tutte le comunicazioni relative alle vendite da un unico posto. Unifica il tuo team monitorando e condividendo automaticamente e-mail di contatto, allegati, appuntamenti, note e campi personalizzati per visualizzare con precisione l'intero percorso di vendita del tuo lead. Questa piattaforma con tecnologia intelligente ti consente di disporre di previsioni di vendita avanzate e approfondimenti da qualsiasi luogo e su qualsiasi dispositivo.
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amoCRM è una soluzione CRM facile da utilizzare, rimanendo al contempo molto funzionale e potente. Pipeline di vendita, monitoraggio dei lead, analisi e integrazione con il sito web.
amoCRM è un sistema CRM online facile da utilizzare che consente di gestire lead e contatti, aiutando i venditori a ottenere di più. Se hai creato numerosi canali affinché i tuoi clienti possano coinvolgerti, amoCRM aiuta i tuoi rappresentanti di vendita a reagire al momento giusto con il messaggio più opportuno attraverso il canale corretto, grazie ad intelligenti attività da effettuare, dozzine di integrazioni, un'esclusiva pipeline digitale e altro ancora. E tutto è disponibile durante gli spostamenti grazie alle app mobili iOS e Android per telefono e tablet.
amoCRM è un sistema CRM online facile da utilizzare che consente di gestire lead e contatti, aiutando i venditori a ottenere di più. Se hai creato numerosi canali affinché i tuoi clienti possano coinvo...
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Con chiamate, SMS ed e-mail integrate in un’unica piattaforma, Close può aiutare a concludere più offerte. Prova gratuita disponibile.
Close è una piattaforma di produttività per le vendite creata per aiutare a concludere più affari. Con chiamate, SMS ed e-mail integrate, i team possono comunicare con clienti potenziali ed effettivi in un unico luogo. Piattaforma multifunzione utilizzabile autonomamente senza bisogno di altri strumenti di vendita via e-mail o prodotti per la gestione delle chiamate. Close è una soluzione basata sul cloud, economica, facile da apprendere e fornita a prezzi che la rendono perfetta per le piccole e medie imprese. Piani a partire da 65 $ per utente/mese.
Close è una piattaforma di produttività per le vendite creata per aiutare a concludere più affari. Con chiamate, SMS ed e-mail integrate, i team possono comunicare con clienti potenziali ed effettivi i...
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Zendesk Sell è un software CRM di vendita creato per migliorare la produttività, i processi e la prevedibilità delle vendite.
Zendesk Sell è un software CRM di vendita che aiuta ad aggiudicarsi un maggior numero di trattative. Grazie a un'avanzata piattaforma di vendita multifunzione che aumenta l'adozione e l'acquisizione dei dati tra i rappresentanti, Zendesk Sell offre alle aziende più importanti del settore delle vendite le informazioni utili e quantificabili necessarie per velocizzare le prestazioni e aumentare le entrate in modo misurabile, ripetibile e scalabile. Il team di Zendesk mette l'utente in condizione di operare rapidamente: il 70% dei clienti di Zendesk Sell è attivo e pronto a operare al massimo in 7 giorni.
Zendesk Sell è un software CRM di vendita che aiuta ad aggiudicarsi un maggior numero di trattative. Grazie a un'avanzata piattaforma di vendita multifunzione che aumenta l'adozione e l'acquisizione de...
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Inizia dal CRM Salesforce Essentials, la soluzione di vendita e assistenza multifunzione a soli 25 $/utente al mese.
Salesforce Essentials consente di costruire relazioni più solide con i clienti grazie a un CRM combinato per vendita e supporto destinato alle piccole imprese e facile da usare, configurare e gestire. Essentials consente di dedicare meno tempo ai fogli di calcolo e più tempo alla vendita grazie al monitoraggio di e-mail, chiamate e riunioni che permette di tenere automaticamente aggiornati i record dei clienti senza il noioso lavoro di inserimento dei dati. Essentials comprende anche un gran numero di strumenti di produttività per il servizio clienti che aiutano a fidelizzare ogni nuovo cliente.
Salesforce Essentials consente di costruire relazioni più solide con i clienti grazie a un CRM combinato per vendita e supporto destinato alle piccole imprese e facile da usare, configurare e gestire. ...
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Solido sistema di gestione dei ticket e fatturazione, CRM, POS e piattaforma di marketing per officine meccaniche.
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Software online di facile utilizzo che supporta il ciclo di vita aziendale, comprese vendite, marketing, assistenza clienti ed elaborazione degli ordini di vendita.
Il CRM e le soluzioni aziendali basate sul web di Workbooks forniscono gli strumenti necessari per accelerare la crescita, automatizzare i processi aziendali, ridurre i costi operativi e migliorare l'assistenza clienti. Questa tecnologia va oltre le vendite, il marketing e l'assistenza clienti per includere la gestione e l'evasione degli ordini, la fatturazione e l'assistenza clienti. Basata sul cloud, facile da usare e a un prezzo competitivo. Scopri perché questo prodotto è stato votato CRM n. 1 dell'anno.
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Guide interattive guidate dall'albero decisionale che si collegano alla maggior parte dei sistemi CRM. Segui i processi aziendali in modo interattivo.
Yonyx è una piattaforma basata sul cloud per la creazione di guide interattive basate su un albero decisionale che si collegano alla maggior parte dei sistemi CRM. Le guide Yonyx aiutano gli utenti a seguire i processi aziendali in modo interattivo, sia per la risoluzione dei problemi, il servizio clienti, il telemarketing o per il self service dei clienti. Yonyx aiuta a migliorare la qualità e la coerenza del servizio offerto da un'organizzazione, con conseguente miglioramento del CSAT, riduzione dei costi e aumento delle entrate attraverso una migliore fidelizzazione dei clienti e un'acquisizione più veloce.
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Contactually aiuta a mantenere e rafforzare le relazioni professionali.
Il software di Contactually semplifica il coinvolgimento di ogni parte del proprio network. È sufficiente classificare i contatti chiave in Buckets e lasciare che il proprio account Contactually si occupi del resto. Ciò significa che non è più necessario preoccuparsi di chi seguire oggi, di come sono andate le interazioni precedenti o di cosa dire per rompere il ghiaccio. Con un follow-up regolare come questo, in breve tempo risulta chiaro che vi sono meno contatti freddi e dimenticati e più relazioni attive e impegnate che pensano all'utente.
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Soluzione open source per la gestione aziendale completa, da clienti e ordini a fatturazione e stock.
Soluzione open source per la gestione aziendale completa: Vendite, fatturazione, agenda, stock, ordini di acquisto, invio di e-mail, contabilità, creazione di report di spesa, richieste di ferie. Sono disponibili diverse centinaia di moduli in base alle proprie esigenze.
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La piattaforma CRM più flessibile per le imprese di medie e grandi dimensioni che desiderano accelerare vendite, marketing, servizi e operazioni
Il CRM BPM'online è un'applicazione basata sul cloud che unisce gli strumenti di CRM (Client Relationship Management) e BPM (Business Process Management). Il cuore dell'applicazione è la funzione di progettazione dei processi aziendali, che ne consente la modellazione e l'esecuzione. La logica e le regole sono definite da processi che è possibile modificare in base alle esigenze. Implementare un nuovo processo è semplice come modificarne uno vecchio: è sufficiente disegnare un diagramma e salvarlo. L'applicazione può essere personalizzata facilmente con un clic del mouse.
Il CRM BPM'online è un'applicazione basata sul cloud che unisce gli strumenti di CRM (Client Relationship Management) e BPM (Business Process Management). Il cuore dell'applicazione è la funzione di pr...
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SalesNOW è il CRM mobile e online di cui il tuo team di vendita si innamorerà. Progettato per aiutare i team a vendere di più e più velocemente e a lavorare ovunque ci si trovi.
SalesNOW è il CRM mobile e online di cui ogni team di vendita si innamorerà. Questo CRM premiato è stato progettato per migliorare significativamente la produttività degli utenti e dei team di vendita impegnati, sia che lavorino in una piccola impresa che in un team di vendita aziendale. Non solo: il team di successo di SalesNOW lavorerà con te per configurarlo in modo da soddisfare al meglio le tue esigenze aziendali, importarne i dati e formare i team, il tutto gratuitamente. Sono compresi anche 30 giorni di test per mettere alla prova SalesNOW. Il supporto telefonico e via e-mail è sempre gratuito.
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Gold-Vision CRM aiuta le imprese di medie dimensioni a svolgere meglio il proprio lavoro.
Gold-Vision è una potente soluzione CRM online in grado di soddisfare dinamicamente le esigenze delle imprese di fascia media. La combinazione di pipeline di vendita, creazione di preventivi e previsioni, e-mail marketing, marketing automation, assistenza clienti e gestione degli eventi permette di rivoluzionare i processi aziendali senza sacrificarne le funzionalità.
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Teamwork CRM lets you split leads and opportunities into separate pipelines giving you visibility and control over your sales pipeline.
No more trying to keep track of your leads across multiple spreadsheets and emails. With Teamwork CRM, you have full visibility over your whole sales process, and by splitting leads and opportunities into separate pipelines it gives you more insights on how to accelerate it and make sure nothing falls through the cracks. With one central place to track everything from first touch to winning the deal, your team will know exactly how each deal is progressing at every stage of the sales cycle.
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Ontraport CRM supporta tutte le interazioni online tra l'utente e i suoi clienti. Tutti gli strumenti e i dati necessari. Tutto in un unico software.
Tutti gli strumenti di marketing necessari in un unico luogo. Consente di completare le campagne con elementi promozionali presi da e-mail e pagine e con moduli pop-up che possono essere creati e collegati senza problemi direttamente all'interno di Ontraport. CRM: Permette di memorizzare ogni clic, acquisto e azione dei clienti durante le campagne e ne garantisce la gestione senza difficoltà dietro le quinte. E-mail, campagne e trasferte di marketing, SMS, pagine di destinazione, moduli, pagamenti, analisi e configurazione gratuita. Inizia oggi stesso con la versione di prova gratuita di 14 giorni.
Tutti gli strumenti di marketing necessari in un unico luogo. Consente di completare le campagne con elementi promozionali presi da e-mail e pagine e con moduli pop-up che possono essere creati e colle...
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La complessità del CRM è stata trasformata in una lista di cose da fare, in modo da poter convertire i lead in clienti, raggiungere gli obiettivi e far crescere rapidamente la propria impresa.
OnePageCRM converte la complessità del CRM in una semplice lista di cose da fare. Costruito utilizzando i principi di produttività GTD (Getting Things Done), l'approccio semplificato alle vendite ti aiuta a convertire i lead in clienti, a raggiungere gli obiettivi e a far crescere rapidamente la tua impresa. Acquisisci lead da Gmail, Outlook, Twitter, Facebook e Xing e crea un contatto in OnePageCRM con un solo clic. Costruisci il tuo ecosistema di vendita effettuando integrazioni con MailChimp, Unbounce, Xero, Pandadoc, Skype, Evernote, Google Apps, Zapier e altri ancora.
OnePageCRM converte la complessità del CRM in una semplice lista di cose da fare. Costruito utilizzando i principi di produttività GTD (Getting Things Done), l'approccio semplificato alle vendite ti ai...
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Sistema CRM open source con soluzioni personalizzate con un'ampia gamma di strumenti di configurazione e un'interfaccia intuitiva.
YetiForce aiuta le aziende a utilizzare al meglio il CRM open source professionale gratuito per ridurre i costi e migliorare le prestazioni nell'intera struttura di comunicazione. Questa soluzione dà l'opportunità di distogliere gli elevati costi delle licenze a favore di sistemi personalizzati esattamente in base alle specifiche del cliente. Nel 2017, YetiForce è stata nominata software CRM n. 1 per convenienza nella classifica di Capterra. L'elenco comprendeva più di 500 diverse applicazioni CRM, ma YetiForce è stata scelta come n. 1.
YetiForce aiuta le aziende a utilizzare al meglio il CRM open source professionale gratuito per ridurre i costi e migliorare le prestazioni nell'intera struttura di comunicazione. Questa soluzione dà l...
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Una piattaforma di vendita, marketing e assistenza clienti basata su cloud che aiuta le piccole imprese a coltivare relazioni con i clienti di qualità.
FreeAgent CRM è una piattaforma di vendita, marketing e assistenza clienti basata su cloud che aiuta le piccole imprese a coltivare relazioni con i clienti di qualità. Il sistema funziona automaticamente con l'e-mail dell'utente per creare e classificare lead, seguire promemoria, eseguire automazioni personalizzate e tenere traccia di tutte le interazioni con i clienti.
FreeAgent CRM è una piattaforma di vendita, marketing e assistenza clienti basata su cloud che aiuta le piccole imprese a coltivare relazioni con i clienti di qualità. Il sistema funziona automaticamen...
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Platformax è una soluzione CRM di vendita interna che consente alle aziende di organizzare processi efficaci e scalabili per i propri team di vendita.
Platformax è una soluzione CRM di vendita interna per piccole e medie imprese, creata da venditori con 40 anni di esperienza di vendita e ricerca. Consente di massimizzare la produttività del tuo team e l'output della tua pipeline grazie a una piattaforma in grado di gestire ogni fase del processo di vendita. Dalla prima e-mail o chiamata del tuo potenziale cliente, al punto in cui viene chiusa la trattativa. Platformax è facile da utilizzare e la chiara interfaccia consente di concentrarti sul lavoro significativo e su risultati misurabili.
Platformax è una soluzione CRM di vendita interna per piccole e medie imprese, creata da venditori con 40 anni di esperienza di vendita e ricerca. Consente di massimizzare la produttività del tuo team ...
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