174 risultati
Perché Capterra è gratis
Leader nel settore dei prodotti per conferenze sul web, GoToMeeting è la piattaforma a cui ogni giorno si affidano milioni di persone per la comunicazione virtuale professionale in tempo reale. GoToMeeting offre una soluzione per riunioni online professionale veloce, facile e affidabile che consente ai clienti di incontrarsi faccia a faccia, condividere presentazioni e chattare con i colleghi, con il clic di un pulsante. GoToMeeting abbina la produttività alla flessibilità per consentire ai dipendenti di lavorare in modo efficace sempre e ovunque su qualsiasi dispositivo. Ulteriori informazioni su GoToMeeting Permette di organizzare e partecipare a riunioni online, videoconferenze e corsi di formazione o presentazioni online. Ulteriori informazioni su GoToMeeting
Pexip consente alle aziende e alle organizzazioni di qualsiasi dimensione di implementare e utilizzare la comunicazione e la collaborazione basate su video. Il portafoglio di prodotti dell'azienda spazia da software self-hosted a soluzioni video su servizi cloud. Pexip offre un'integrazione perfetta tra tecnologie video e audio precedentemente incompatibili, quali i sistemi di videoconferenza professionali, Skype for Business, Microsoft Teams, Google Hangouts Meet e webRTC. Ulteriori informazioni su Pexip Una piattaforma per riunioni scalabile e nativa nel cloud che consente agli utenti di collaborare senza problemi su qualsiasi piattaforma. Ulteriori informazioni su Pexip
GoToWebinar è considerato più affidabile da qualsiasi altro cliente rispetto a qualsiasi altra soluzione di webinar e alimenta milioni di webinar ogni anno. Sia che tu utilizzi i webinar per il marketing, la formazione o le comunicazioni aziendali, GoToWebinar riporta il divertimento nei webinar con una tecnologia affidabile che è super semplice da usare. Ulteriori informazioni su GoToWebinar Soluzione per webinar progettata per aiutare a generare potenziali clienti qualificati, fidelizzare i clienti effettivi e tenere presentazioni efficaci. Ulteriori informazioni su GoToWebinar
Demodesk is 100% web-based Screen Sharing and Web Conferencing for Sales & Support teams. No downloads or extensions required. Start a meeting from your browser and share the link. Participants can join with any browser and device. Instant lag-free collaborative browsing and editing with multiple mouse cursors. Demodesk is optimized for software demos, sales demos, remote onboarding and support. Comes with automated meeting scheduling, pre-built presentation flows, calendar & CRM integration. Ulteriori informazioni su Demodesk Collaborative Screen Sharing and Web Conferencing for Sales & Support Teams. No downloads, automated scheduling and CRM integration. Ulteriori informazioni su Demodesk
VEEDEEO - La tua sala riunioni virtuale per le videoconferenze! La piattaforma VEEDEEO è stata progettata per rendere le videochiamate semplici, facili e universali su dispositivi, tecnologie e reti differenti. Con VEEDEEO i tuoi utenti potranno incontrare chiunque nel mondo attraverso riunioni video ibride e multipoint che connettono sale di videoconferenza, desktop, cellulari, Skype for Business, audioconferenze e video in streaming dal vivo a centinaia di spettatori, consentendo di registrare video, personalizzarne l'interfaccia e molto altro ancora. Ulteriori informazioni su VEEDEEO VEEDEEO offre sale riunioni virtuali ibride dotate di tutte le funzionalità necessarie per trasformare in un successo ogni incontro da remoto. Ulteriori informazioni su VEEDEEO
BigMarker combina un potente software per webinar con solide funzionalità di marketing, creando la prima soluzione webinar end-to-end al mondo. Ulteriori informazioni su BigMarker Web Conferencing Moderna piattaforma per webinar creata per consentire di ospitare webinar fantastici, far crescere il proprio pubblico e guidare i clienti verso la fase successiva. Ulteriori informazioni su BigMarker Web Conferencing
Livestorm è una soluzione per conferenze web concepita per aziende di tutte le dimensioni che desiderano ospitare webinar, lezioni online, conferenze dal vivo o riunioni da remoto. Si tratta di una soluzione all-in-one basata su browser, compatibile con tutti i browser o dispositivi. Puoi generare informazioni utilizzabili, ricevere e-mail automatiche, pagine di destinazione con marchio ed effettuare l'integrazione con oltre 1.000 app. Consente di tenere webinar e riunioni più semplici ed efficienti. Ulteriori informazioni su Livestorm Livestorm è una soluzione per conferenze web creata su misura per aziende di tutte le dimensioni che desiderano ospitare webinar e riunioni da remoto. Ulteriori informazioni su Livestorm
Potrai avviare una videochiamata con il tuo team con un solo clic per vedere gli aggiornamenti che il tuo team sta apportando al contenuto del progetto lavorando in tempo reale. Samepage è un pluripremiato software per conferenze e collaborazione sul web concepito per permettere al tuo team e a consulenti, clienti, partner e fornitori di continuare a lavorare insieme in modo fluido ed efficiente. Potrai combinare file, attività, calendari, mappe, video e conversazioni di gruppo in un'unica pagina. Modifica una pagina contemporaneamente a un'altra persona con cui stai chattando con un video di qualità eccezionale. Ulteriori informazioni su Samepage Software di collaborazione concepito per aiutare i team a condividere file, collaborare sui contenuti, comunicare più velocemente e fare di più. Ulteriori informazioni su Samepage
Vectera rappresenta un modo semplice per incontrare i clienti online. Pianifica appuntamenti e organizza riunioni sicure in videoconferenza per un massimo di 4 persone. Crea hub di comunicazione per tutti i clienti. Usa la tua creatività con lavagne, navigazione congiunta e annotazioni di documenti. Avvio con un solo clic, nessun download, nessuna frustrazione. Ulteriori informazioni su Vectera Riunioni online efficaci con i clienti. Vectera rappresenta un modo semplice per pianificare appuntamenti e organizzare riunioni via web in modo sicuro. Ulteriori informazioni su Vectera

Q4

(0 recensioni)
Visita il sito web
Q4 è il leader nella fornitura di esperienze di relazioni con gli investitori digitali prive di stress, sicure e coinvolgenti, che includono webcasting, conferenze audio e video, nonché eventi virtuali. Un team dedicato agli eventi di Q4 lavora direttamente con te per pianificare, produrre e gestire ogni aspetto della tua strategia di eventi, assicurandoti di trasmettere con successo il tuo messaggio nelle chiamate sugli utili, agli eventi degli investitori (giorni degli investitori, roadshow senza accordi) o nelle assemblee aziendali. Ulteriori informazioni su Q4 Con Q4 Events potrai gestire esperienze digitali IR coinvolgenti e senza stress grazie a webcasting, conference call ed eventi virtuali. Ulteriori informazioni su Q4
L'applicazione funziona in sincronia con l'account Gmail e consente di comunicare tramite messaggi di testo, chiamate audio e video. L'applicazione funziona in sincronia con l'account Gmail e consente di comunicare tramite messaggi di testo, chiamate audio e video.
TeamViewer's multi-faceted functionality makes it the ideal all-in-one business collaboration solution for working on joint projects remotely, whether you are working from home or cooperating with colleagues elsewhere. In addition to the online conferencing features, allowing you to jump on video calls with ease, you can use TeamViewer Chat to discuss important topics on the fly, without having to sift through complex email threads. TeamViewer's all-in-one approach ensures that you have everything you need for both effective communication and collaborative working.
Zoom riunisce videoconferenze sul cloud, semplici riunioni online e messaggi di gruppo in un'unica piattaforma di facile utilizzo. Questa soluzione offre la migliore esperienza di condivisione di video, audio e schermate su sistemi Windows, Mac, iOS, Android, Blackberry, Zoom Rooms e H.323/SIP room. Zoom è stata fondata nel 2011 da leader e ingegneri esperti di Cisco e webEx. Zoom riunisce videoconferenze sul cloud, semplici riunioni online e messaggi di gruppo in un'unica piattaforma di facile utilizzo.
Ogni mese, 113 milioni di professionisti si affidano a WebEx per collaborare e far avanzare rapidamente i propri progetti. Ora i team possono lavorare con chiunque da un browser, da un dispositivo mobile o da un sistema video. WebEx Meeting Center offre la condivisione integrata di audio, video e contenuti. Mantieni le conversazioni private con riunioni WebEx altamente sicure attraverso Cisco Collaboration Cloud. Incontra chiunque su qualsiasi desktop, browser, dispositivo mobile o dispositivo video da qualsiasi parte del mondo.
join.me è il modo più semplice e veloce per connettersi e collaborare. Chiunque può condividere istantaneamente le proprie idee con la condivisione dello schermo e di audio, video, lavagna e chat. join.me è un'esperienza di incontro personalizzata in cui gli utenti possono personalizzare popup, URL, sfondi e molto altro ancora! Strumento di condivisione dello schermo incredibilmente semplice per tenere riunioni al volo. Quando le persone non si trovano nella stessa stanza, permette di riunirle tutte nella stessa pagina!
Workplace impiega funzionalità familiari di Facebook come chat, videochiamate, post e gruppi per mettere in collegamento tutti gli utenti di un'organizzazione. Questa soluzione opera insieme agli strumenti aziendali già in uso, fornendo un modo semplice, sicuro e più produttivo con cui le persone possono condividere conoscenze, lavorare insieme e creare comunità connesse. Workplace impiega funzionalità familiari di Facebook come chat, videochiamate, post e gruppi per mettere in collegamento tutti gli utenti di un'organizzazione.
Condivisione del desktop, messaggistica istantanea e conferenze per le imprese, oltre alla possibilità di collaborare telefonicamente durante i viaggi. Condivisione del desktop, messaggistica istantanea e conferenze per le imprese, oltre alla possibilità di collaborare telefonicamente durante i viaggi.
Communicate your ideas powerfully using Adobe Connect web conferencing software. Securely share presentations and multimedia right from your desktop, and get feedback from hundreds of participants - all using a web browser and the Adobe Flash Player runtime, already installed on 98% of Internet-connected personal computers. Securely share presentations and multimedia right from your desktop, and get feedback from hundreds of participants.
BlueJeans Network offre un servizio di videoconferenza basato sul cloud che semplifica l'hosting di videoconferenze di alta qualità che riuniscono molti partecipanti, utilizzando vari dispositivi differenti. Supporta molte combinazioni di endpoint di videoconferenza aziendali e consumer. I partecipanti possono prendere parte alla riunione video utilizzando i sistemi di sala H.323 e SIP (di Polycom, Cisco, LifeSize e altre aziende) o computer desktop/dispositivi mobili, Microsoft Skype for Business o Cisco Jabber. Servizio di videoconferenza basato sul cloud semplice, interoperabile e sicuro.
UberConference ha cambiato per sempre le riunioni online eliminando i PIN e rendendo più facile la partecipazione delle persone. Con potenti funzionalità di controllo delle chiamate, condivisione dello schermo senza interruzioni e chiamate in modalità HD, ora è più facile che mai rimanere in contatto ovunque ci si trovi a lavorare. NESSUN PIN. NESSUN DOWNLOAD. NESSUN PROBLEMA.
Zoho Meeting è una solida soluzione per conferenze sul web creata per le riunioni online e le esigenze di webinar. Completamente basata sul browser, i partecipanti non devono scaricare alcuna applicazione per accedere a una riunione o un webinar. Le tue riunioni saranno a portata di mano con il plug-in per desktop Windows e Mac, l'applicazione per iOS, l'estensione per Google Chrome, il widget incorporato e le integrazioni del calendario. Incorpora funzione di registrazione dei webinar, sondaggi, domande e risposte, per parlare, registrare, analisi approfondite, ecc. Soluzione per conferenze sul web che consente di ospitare riunioni web interattive e trasmettere webinar coinvolgenti a un pubblico più ampio.
Blackboard Collaborate è incentrato su istruzione e formazione e progettato per offrire semplicità, accessibilità e supportare i flussi di lavoro di istruzione e formazione. Che si tratti di una riunione online, una formazione di gruppo virtuale o della connessione di dipendenti remoti, bastano pochi clic per ottenere un livello di connessione e coinvolgimento tali da far dimenticare ai partecipanti che non si trovano in uno spazio fisico. Questa soluzione di web conferencing completamente riprogettata e creata per l'apprendimento consente ai dipendenti di soddisfare i requisiti di formazione in ogni momento e ovunque si trovino.
RingCentral Meetings è una soluzione di web conferencing completa per aziende che offre videoconferenza in HD, collaborazione in team, condivisione dello schermo e webinar su larga scala. Tieni riunioni faccia a faccia, chatta, condividi desktop, applicazioni e lavagne con chiunque, sempre e ovunque, e coinvolgi un vasto pubblico in eventi virtuali. Connettiti, condividi e collabora con le riunioni e le conferenze di RingCentral.
Soluzione di comunicazione aziendale all-inclusive. RingCentral si integra con i sistemi già in uso come Google, O365, Salesforce e altri ancora. RingCentral è il fornitore di comunicazioni aziendali "pure-play" basate sul cloud più grande e più in rapida crescita al mondo. Questa piattaforma, utilizzata da oltre 350.000 clienti, offre ai clienti una vera soluzione globale di livello enterprise, indipendentemente dalle proprie dimensioni. Da ogni angolo del mondo, ma tutti nella stessa stanza.
Highfive offre video di qualità e funzioni di conferenze sul web che consentono la collaborazione di gruppo e la comunicazione nella tua azienda. Recentemente designata come una delle aziende più innovative di Fast Company, Highfive offre al settore un audio nitido con tecnologia Dolby Voice. Immagina un mondo in cui le riunioni iniziano in tempo. Con Highfive è possibile. Semplifica la collaborazione senza codici pin, password o chiavi hardware. Semplicemente un prodotto facile da utilizzare. Provalo oggi stesso. Highfive è una soluzione per videoconferenze di facile utilizzo, con audio basato sulla tecnologia Dolby Voice. Nessuna chiave hardware, nessuna password né codici pin.
FreeConferenceCall.com offre conferenze audio e riunioni online in HD con condivisione dello schermo e videoconferenza per un massimo di 1.000 partecipanti. Con oltre 40 milioni di conferenze ospitate ogni anno, FreeConferenceCall.com è cresciuto fino a diventare un grande e riconosciuto fornitore di conferenze del mondo. Ogni account comprende teleconferenze illimitate, condivisione dello schermo, videoconferenza, registrazione, funzioni di sicurezza, integrazioni del calendario, applicazioni mobili e molto altro ancora gratuitamente. FreeConferenceCall.com offre conferenze audio e riunioni online gratuite in HD per un massimo di 1.000 partecipanti.
Enable users to communicate through Microsoft Teams chat, audio and video conversations, schedule and facilitate online meetings for internal and external users, and dial-out and dial-in to online conferences. Engage users, drive adoption and optimize licensing across your Office 365 collaboration and productivity solutions. Softchoice is a Microsoft Gold Partner certified in Cloud Productivity, Collaboration, Communications, Enterprise Messaging and Mobility Management. Enable user collaboration, drive adoption and optimize licensing with Microsoft Teams and across your Office 365 solutions.
vFairs è una piattaforma per eventi virtuali che consente alle organizzazioni di ogni dimensione di ospitare eventi online. vFairs è specializzata nella conduzione di eventi come fiere virtuali sulle carriere, fiere del lavoro, fiere di settore online e fiere di onboarding. Consente a organizzazioni e rappresentanti presso gli stand di interagire con il pubblico tramite strumenti interattivi come chat di testo/video/audio e webinar integrati. vFairs offre anche un servizio clienti di prim’ordine e una gestione di eventi dedicata che fornisce aiuto in ogni fase. vFairs è una piattaforma per eventi virtuali che consente alle organizzazioni di ospitare eventi online end-to-end e di coinvolgere il pubblico interessato.
LoopUp è una soluzione per teleconferenze di elevata qualità che semplifica la conduzione di riunioni remote di alta qualità, garantendo al contempo la sicurezza necessaria agli utenti aziendali. Nessun corso di formazione necessario. Più di 2.000 aziende di tutto il mondo si affidano a LoopUp per le proprie riunioni remote più importanti, dalle teleconferenze quotidiane agli eventi ad alta visibilità. I clienti comprendono Travelex, Kia Motors America, Clifford Chance, National Geographic e BMJ. 17 sedi in tutto il mondo al servizio della base di clienti. LoopUp assicura un'esperienza di riunione remota di elevata qualità che elimina i problemi dovuti a chiamate in teleconferenza difficoltose.
Il software di Glisser, certificato ISO27001 per il coinvolgimento del pubblico, condivide le diapositive di presentazione ai dispositivi dei delegati in tempo reale e poi utilizza l'interazione con il pubblico per domande e risposte, sondaggi, feed sociali e note private per migliorare l'esperienza dei partecipanti e fornire utili analisi degli eventi. È semplice da configurare per gli organizzatori di eventi e non richiede download da parte del pubblico. Premiato software di partecipazione del pubblico per eventi dal vivo e in aule.
Strumento di collaborazione per professionisti che desiderano tenere riunioni video semplici e affidabili. Tutti le riunioni si svolgono nel tuo browser senza necessità di download o login per gli ospiti. Pubblicizzato come lo strumento video più facile da utilizzare, appear.in serve il mercato delle piccole e medie imprese di vari settori. I professionisti possono facilmente connettersi a team, partner e clienti su una piattaforma sicura di cui si possono fidare. Strumento di collaborazione per professionisti che desiderano tenere riunioni video semplici e affidabili. Tutti le riunioni si svolgono nel tuo browser.
Partecipa subito alle riunioni con Lifesize. Le sue soluzioni di videoconferenza sono progettate per le esigenze delle imprese moderne, ma sono completamente accessibili a aziende di qualsiasi dimensione. Da aziende come Netflix a startup con dipendenti remoti, Lifesize aiuta le persone a connettersi sempre e ovunque. Lifesize offre comunicazioni audio, web e video; chat e la possibilità di registrare e condividere riunioni, il tutto da un'unica applicazione.
A seamless way to meet your clients online. With simple scheduling and inbrowser video calls, offer your clients the best user experience without the need to download or use any other software. Record the meeting, send documents or chat instantly, the easiest way to interact with your clients, A seamless way to meet your clients online.
Fuze Voice è una piattaforma globale di comunicazione unificata basata sul cloud progettata per accrescere la produttività e fornire informazioni approfondite a livello aziendale consentendo comunicazioni vocali aziendali semplificate, videoconferenze versatili e collaborazione sempre attiva. La proposta di valore del fornitore afferma che Fuze consente alla forza lavoro moderna e mobile di comunicare senza interruzioni, in qualsiasi momento da ovunque e su qualsiasi dispositivo. Soluzione per la gestione di videoconferenze omnicanale per team aziendali dispersi e relatori che desiderano entrare in contatto con un pubblico numeroso.
Un'app per riunioni veloce, facile da usare e completa, per sondaggi sul pubblico, questionari, indagini e altro. Utilizzata da aziende leader del settore per assemblee municipali, webinar, riunioni ed eventi a cadenza regolare. Nessun download: si apre istantaneamente nel browser su qualsiasi dispositivo mobile o desktop. Alcune caratteristiche chiave sono: opzione di partecipazione completamente anonima, capacità di feedback in tempo reale, analisi della risposta emotiva del pubblico, lotterie e personalizzazione estesa. App per riunioni completa per sondaggi in tempo reale, questionari e altro, a cui è possibile accedere su qualsiasi dispositivo direttamente nel browser.
L'aula virtuale in formato HTML5 di BrainCert è progettata per tenere lezioni online in tempo reale, coinvolgendo studenti di tutto il mondo. API Developer consente di integrare l'aula virtuale con siti web, LMS o CMS. BrainCert mette a disposizione la più grande infrastruttura globale sicura, consentendo di pianificare e avviare sessioni di lezioni virtuali dal vivo, indipendentemente da dove si trovano istruttore e partecipanti! BrainCert mette a disposizione la più grande infrastruttura globale sicura, consentendo di pianificare e avviare sessioni di lezioni virtuali dal vivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Zoho ShowTime è un strumento per conferenze web e formazione online che permette di offrire lezioni coinvolgenti a studenti che seguono da remoto. Potrai gestire il tuo team di insegnanti e automatizzare tutte le tue attività amministrative. Puoi personalizzare la tua lezione adattando la registrazione, monitorando la promozione, abilitando funzioni di sicurezza e aggiungendo co-presentatori. Puoi condividere lo schermo e registrare e condividere il video della lezione. Motiva i tuoi studenti attraverso valutazioni, chat, domande e risposte, microfono aperto, sondaggi e feedback. Acquisisci consapevolezza del coinvolgimento degli studenti e delle prestazioni del team grazie ad analisi dettagliate. Zoho ShowTime è uno strumento per conferenze web che consente di offrire una formazione coinvolgente agli studenti che seguono da remoto. Non sono richiesti download o installazioni
Blizz di TeamViewer è una soluzione per conferenze sul web gratuita, altamente sicura e intuitiva, che rende facile e piacevole la comunicazione del team. Potrai organizzare una riunione e invitare il tuo team con un solo clic o partecipare a una riunione di Blizz direttamente da qualsiasi browser o dispositivo mobile senza alcun software da installare né registrazione delle richieste. Offre un'esperienza di conferenza su web semplice ed efficace. Supporta riunioni fino a 300 persone con condivisione dello schermo in HD, registrazione della riunione e integrazione con Outlook. Blizz di TeamViewer è un'intuitiva soluzione di conferenza sul web che rende semplice ed efficace la comunicazione con il team e i clienti.
Il software per conferenza web di Onstream Media fornisce strumenti interattivi, come la condivisione dello schermo, del desktop e dei documenti, per consentire ai partecipanti di comunicare, interagire e collaborare tra loro. Senza richiedere nessun download, le conferenze web sono il metodo ideale per lanciare nuovi prodotti e organizzare riunioni di vendita, sessioni di formazione dei dipendenti, lezioni di e-learning e in altre situazioni in cui è necessaria la collaborazione. Il software per conferenze web basato su browser di Onstream Media consente ai partecipanti di comunicare, interagire e condividere informazioni.
Online solution for web conferencing and meeting management with easy check in to show who's attending the meeting. Online solution for web conferencing and meeting management with easy check in to show who's attending the meeting.
StarLeaf consente una collaborazione perfetta tra sistemi per sale riunioni affidabili progettati in modo intelligente, video di qualità superiore e messaggistica sicura. StarLeaf ha progettato la propria piattaforma globale per fornire video di livello mondiale con una garanzia di disponibilità del 99,999%, solida sicurezza, certificazione ISO 27001 e controllo della giurisdizione dei dati. Disegnati e progettati da StarLeaf, gli intuitivi sistemi per sale riunioni, le conferenze ricche di funzioni e l'interoperabilità totale consentono comunicazioni a prova di futuro nell'azienda. Soluzione basata sul cloud che assiste le aziende con streaming online, partecipazione multipla, condivisione dello schermo e altro ancora.
Gruveo fornisce un collegamento magico per le chiamate dei clienti che vogliono conversare con te faccia a faccia. Il collegamento offerto da Gruveo avvia una videochiamata con te direttamente nel browser del chiamante. Non sono necessari account o installazioni, nemmeno sui dispositivi mobili. Un collegamento magico per i clienti che vogliono conversare con te faccia a faccia. Consenti ai clienti di chiamarti gratuitamente via video, senza iscrizioni o nuove applicazioni.
TurboMeeting è un server per videoconferenze, conferenze sul web e dirette streaming fornito sotto forma di hardware. È incluso un servizio di audioconferenza gratuito. È nelle tue mani. Lo controlli tu. È la soluzione per conferenze online on-premise più conveniente, sicura e affidabile. Fondata nel 2005, la società R-HUB ha servito oltre 4 milioni di utenti di TurboMeeting. Provalo gratis! A partire da 795 $ una tantum. TurboMeeting è un server per videoconferenze e conferenze sul web fornito sotto forma di hardware. Provalo gratis! A partire da 795 $ una tantum.
Soluzione per conferenze sul web per l'apprendimento online. Si integra con il tuo LMS esistente. Soluzione per conferenze sul web per l'apprendimento online. Si integra con il tuo LMS esistente.
Mikogo is a free screen sharing solution designed to streamline web conferencing and online meetings. The software allows up to 25 people to share screen content simultaneously and offers a wide range of interactive tools and unique features. As the presenter, anything you see your meeting participants will see. Mikogo includes the award-winning HTML Viewer that allows participants to join from within a web browser on any computer or mobile device - no downloads, 100% browser-based. Mikogo is a free screen sharing solution with built-in VoIP for online meetings, web presentations, web conferencing and sales demos.
Vidyo arricchisce la vita delle persone, integrando video in tempo reale nelle comunicazioni digitali quando serve di più. Milioni di persone in tutto il mondo si connettono in video ogni giorno attraverso la tecnologia sicura, scalabile e i servizi basati sul cloud di Vidyo. La sua piattaforma brevettata si integra praticamente con qualsiasi ambiente applicativo, rete e dispositivo, per offrire esperienze di alta qualità che rafforzano i team, creano fiducia, consolidano le relazioni e migliorano la qualità della vita di tutti. Vidyo arricchisce la vita delle persone, integrando video in tempo reale nelle comunicazioni digitali quando serve di più.
Integrata con Global Directory. Sistema di videoconferenza che offre chat, numeri EasyNumber personali, inoltro di chiamata LiME (Link My Endpoint). Easymeeting rende le videoconferenze facili come una telefonata. Videocamere Android disponibili per sale riunioni piccole e grandi. Applicazioni per Android, iOS, Mac e PC. Chiama dal browser senza bisogno di download. Potente supporto H.323. Easymeeting rende le videoconferenze facili come una telefonata. Su qualsiasi dispositivo: Android, iOS, Mac, PC, H.323 o browser.
CommPartners arricchisce l'LMS di Elevate con webinar, webcast e servizi multimediali. Dalle discussioni private online nei webinar ai webcast live o on demand o alle conferenze virtuali in tutti i settori, è possibile creare, acquisire, organizzare, visualizzare e monetizzare i propri contenuti. Metti da parte la paura e fai il grande passo. Dashboard di strumenti per conferenze web per riunioni sul web, webinar, webcast ed eventi di e-learning che rafforzano il tuo marchio.
Conference how you want, when you want. FREE! Conference by phone with up to 400 people or conference by web from your desktop or mobile devices. Meet face-to-face with free video chat and instantly share your screen or documents from your online meeting room. Schedule meetings in advance and automatically send invitations and reminders or start a call instantly for those last minute discussions. Anyone can join from their web browser. Free conference calls and free online meetings with HD audio, video chat, screen sharing and document sharing. 100% download free!
AnyMeeting is a full-featured, web conferencing, online meeting, video conferencing, and webinar tool. Our easy to use and easy to install experience is available on desktop and mobile devices so that you can have reliable, stress free meetings anywhere, anytime. With the highest HD audio and video quality, interactive collaboration tools and artificial intelligence capabilities, AnyMeeting transforms remote communications with a smarter, faster, engaging and actionable meetings experience. Video conferencing and webinar software for small business and remote workers. Get AnyMeeting Pro for FREE until 2021!
ConexED è fra le poche piattaforme basate sul cloud per gestione di appuntamenti, videoconferenze e lezioni virtuali, creata per interagire con gli studenti di oggi e tenere traccia dei loro risultati. L'app completa di coinvolgimento degli studenti di ConexED semplifica la pianificazione di appuntamenti, l'organizzazione di incontri individuali con i consiglieri, conferenze, colloqui, seminari e altro, il tutto online e in un ambiente virtuale conforme al 100% agli standard FERPA, HIPAA e WCAG 2.0. Fai clic per ricevere subito una demo gratuita di ConexED. ConexED: Software di programmazione accademica e supporto agli studenti completamente conforme alle normative HIPAA, FERPA e WCAG 2.0.
Sistema telefonico audio e video e di messaggistica istantanea che supporta la condivisione dello schermo per presentazioni online. Sistema telefonico audio e video e di messaggistica istantanea che supporta la condivisione dello schermo per presentazioni online.
Remo è uno spazio di lavoro virtuale video-first per team in remoto, che promuove la collaborazione in tempo reale e rafforza la cultura aziendale. Remo è uno spazio di lavoro virtuale video-first per team in remoto, che promuove la collaborazione in tempo reale e rafforza la cultura aziendale.
eyeson group video calls are based on the principles of WebRTC. Therefore, no native programs need to be installed before video calls can be started. Our outstanding & patented technology lets you have video calls in which up to 9 can be visible, and up to 100 can participate while keeping your bandwidth lower than 2 Mbits. eyeson can be integrated into Slack, Freshdesk, Talkdesk, Zendesk, and many more. Moreover, you can stream your video calls or webinars live on YT & FB. Cloud-based video communication that keeps your bandwidth always lower than 2 Mbps regardless of the number of video call participants.
Join industry leaders such as Amazon and Hubspot in leveraging Webinatos state of the art platform to elevate your training and marketing webinars. Webinatos once exclusive system has been redefining webinar technology since 2004, and is now available to you to create more engaging and effective presentations in a fully branded, reliable and secure environment. AutoPilot, one of Webinatos many interactive features will let you record your events and replay them as if they were live. Webinato offers a sophisticated platform for more engaging marketing & training webinars in a branded, reliable and secure environment.
MeetingSphere is a meeting productivity solution which enables intensive collaboration for results. The agenda tool organizes collaborative workspaces to drive any meeting process. Optional anonymity lets people speak out and share what they think. Workspaces include Brainstorm, Discussion, Rating and Presentation. Facilitators need a subscription. Unlimited participants at no extra cost. Voice conferencing and screen sharing are powered by DOLBY. Runs on any device. Web-based meeting solution which supports brainstorming, ratings and discussions. Web conferencing included. Automatic Word report.
ezTalks is specialized in providing reliable web conferencing and video conferencing solutions. It offers cloud and on-premise software with powerful features such as HD video/ audio Chat, IM, screen sharing, record and whiteboard, etc. It also offers high-quality video conferencing devices which are integrated with software and deliver the simple and ultimate meeting experience. ezTalks aims to make your meetings easier and more collaborative. Employee communication tool that offers web and video conferencing services to make meetings easy and collaborative.
newrow_ smart è una piattaforma per classi virtuali che ti consente di offrire lezioni virtuali coinvolgenti direttamente dal tuo browser web. Nessun download, nessuna installazione e nessuna configurazione richiesta. Con newrow_ smart gli istruttori possono focalizzarsi sull'insegnamento, mentre gli studenti si concentrano sull'apprendimento. L'amministrazione complessa o le esperienze utente poco fluide appartengono ormai al passato. newrow_ smart è ottimizzato per rendere l'apprendimento online coinvolgente e senza problemi. newrow_ smart è una piattaforma per classi virtuali di facile utilizzo, che ti consente di coinvolgere i tuoi studenti come se fossero nella tua stessa stanza.
Jiminny brings together a sales communications platform built to develop the skills of your team, improve productivity and collaboration, whilst helping the whole business stay connected to your customer. Every conversation is automatically logged to your CRM, captured, analyzed, and instantly ready to share or coach from a searchable library. We've broken down all the barriers to coaching - so each member of your team can be the best version of themselves. Capturing sales and customer conversations to improve performance, scale team growth, and help you start coaching.
Grow your business with a conferencing service that doesnt limit you the bigger you get, or restrict features to make you upgrade. With StartMeeting we give you all the conferencing and online meeting features you need right off the bat, with up to 1,000 audio, web and video participants all for a flat rate of $12.95 a month. Easy to use, feature-rich conferencing solution. Audio, video, screen sharing and much more with up to 1,000 participants.
Groupworld is a secure, highly customizable, cross-platform web conferencing and online tutoring system which allows you to set up online meeting/tutoring rooms with advanced online whiteboard, voice/video conferencing, screen sharing, video sharing and optional session recording. Groupworld uses HTML5 and WebRTC with no plugins or downloads required. Our products are used by many schools, universities and online tutoring companies around the world. Powerful online whiteboard and web conferencing system which allows you to embed online meeting/tutoring rooms in your website.
Design, implement and manage a scalable video infrastructure network , media servers, distributed video & video conferencing. Design, implement and manage a scalable video infrastructure network , media servers, distributed video & video conferencing.
The YuJa Enterprise Video Platform is a SaaS-based platform that serves the worlds leading enterprises including research-based universities, state-level K-12 programs, hospitals, television stations, non-profits and governmental entities. YuJa provides cloud-powered solutions that enable leading organizations to create engaging media experiences.
Easily schedule and manage webinars from start to finish with GlobalMeet Webcast. Perfect for lead generation, product launches, training sessions, company announcements. Communicate with hundreds worldwide. Login and set up a webinar instantly. Webcam broadcasting and screen sharing at the click of a button. Record the event and share the link with those unable to attend. Polling, Q&A, chat and social feeds all standard. Comprehensive analytics for email tracking, attendance, Q&A and polling. Enterprise-grade live streaming events platform delivering superior support and technology for any audience in the world.
Increases productivity of phone and web conferencing, with quick, simple and professional tools .Arkadin audio and web conferencing solutions provide businesses with both audio and visual methods of bringing employees and ideas together. We provide customized collaboration solutions for small companies to large enterprises. Sign up for a Free Trial or Arrange a Demo with us today. Increases productivity of phone and web conferencing, with quick, simple and professional tools.
Attendease is an award-winning, enterprise-level event management platform for events of all types and sizes, whether online or in-person, paid or free, private or public. Used by names such as Adobe, NBC, and Autodesk, our all-in-one software can easily help you manage event registration, build white-labeled event websites, create mobile apps, email and manage attendees, create surveys, reports, and more! Enterprise-level event management software for corporate event teams managing a portfolio of events of all types and sizes.
Glance is a cloud-based visual engagement solution designed to make online web demos and sales presentations easy. Glance is integrated with your CRM so launching a sharing session is done with a single mouseclick, no need for the customer to download or install a sharing client. Glance sessions are automatically logged in the CRM for reporting, KPI tracking and sales process optimization. Cloud-based visual engagement that allows enterprises to instantly launch sharing sessions, to see/show/share anything with guests.
Start a video conference on a touch screen, for ex a Surface Pro. Our browser based app will allow you to see and hear each other as well as chat. Then, you will also be able to toggle to the whiteboard, share and annotate. It will work on your browser and you will also be able to connect with classical room systems, Skype for Business and Skype. And even stream it to YouTube and Facebook Live. And soon, record and stream it! Video collaboration and ideation all in one. Best with touch screens!
Transform your company's communications with TouchCast. Make them more expressive, more memorable, and more human. Transform your company's communications with TouchCast. Make them more expressive, more memorable, and more human.
Instantaneous, Audio and Video meeting collaboration. As simple as opening on a link to join a meeting on web browser, mobile devices and desktops. You no longer need to hassle your contacts with installing plugins. Just send them a link. Audio call and Video conferencing, file transfer and screen sharing. All-in-one secure service. All your data are encrypted and we assure you very high quality audio and video, screen-share and unlimited file transfer. Audio and video meeting collaboration solution that allows you to open a link to join a meeting on any browser, mobile and desktop.
INXPO is the video platform trusted by enterprises, built upon a secure, reliable and scalable foundation that has powered thousands of events and touched millions of users. From fully branded webcasts or online events, to enterprise video portals, our versatile products empower our clients to authentically reach their audiences. Built for marketing, corporate communications, sales enablement and training, our technology delivers engaging video experiences. Create end-to-end online event experiences that inspire audiences to action.
TrueConf provides award-winning video conferencing software to connect desktops, mobiles, phones, H.323/SIP endpoints and much more across your entire organization. TrueConf Server is designed for group video conferencing in private networks at any level of complexity. TrueConf Server guarantees secure, reliable corporate communication is easy to deploy, scale and integrate with LDAP, corporate PBX or SIP video conferencing endpoints. Self-hosted and secure video collaboration platform
Tauria is the only solution that offers true end-to-end encrypted video calls for groups of up to 50 people, 1-on-1 calls and screen sharing. The platform also provides messaging, file storage, and scheduling all encrypted in one place. True end-to-end encrypted business communication platform for video calls, messaging, file storage, scheduling all in one place.
Businesses have video content. Our software product, the Private Media Channel, lets them securely manage and deliver it to their private audience anytime, anywhere, on any device, & in any language. Consider it as the combination of YouTube, SharePoint, Dropbox, and WebEx all sitting in a shopping cart with enterprise grade security controls. Private Media channel helps business to showcase their entire video collection on their website with deep analytics. Niche Video Media provides a secured streaming video platform that allows customers to brand, share, and monetize their video content.
Web Meeting is the ideal way to run dynamic and collaborative meetings online. Hassle-free with no download or installs required, Web Meeting works cross-platform and performs on all popular browsers. Have your best meeting with features that include: HD multi-point video conferencing, screen sharing with remote control and the ability to pass presenting rights, integrated PC audio, and telephone conference calling from over 80 countries worldwide. Easy-to-use web conferencing - no downloads to join. Featuring HD voice and video calls, screen sharing, messaging and file sharing.
MediaPlatform Broadcaster is a platform built exclusively for the unique requirements of business broadcasting. Broadcasters unique content creation capabilities let companies take live webcasts to new levels, enabling producers to build nearly unlimited webcast templates that they can use to toggle during events between video, images and interactive elements. The result is an endless variety of dynamic experiences that event producers can use to keep viewers on the edge of their screens. Enterprise Live Streaming Platform for Premium Business Broadcasts
Idiligo is the sales enablement software for your channel. Just by adding structured content to the online meetings, your channel achieves better & predictable results. All you need to do: -1- create your perfect sales script. This script can contain all kinds of online meeting features, eg. giving presentations, filling forms, making choices, autogenerated documents and emails. -2- distribute this script to your (reseller) sales team, and they can start using it. Idiligo is the sales enablement software for your channel.
Electromeet is HTML5 Web and Windows-based software used to join live online sessions. Use it for webcasts, webinars, conferencing, eLearning, remote laboratories, product training, remote support, and more. You can join or provide live online sessions in real time, or even record and playback sessions. It can even be used for proctoring as well! All-purpose video & web conferencing, proctoring, training & monitoring of remote instruments and equipment software. Electromeet: Video & web conferencing, proctoring, training & monitoring of remote instruments and equipment.
With OfficeSuite HD Meeting, host online meetings, HD video and audio conferences for up to 100 people from virtually any device. Meeting organizers and participants can use any phone, any PC or Apple computer or even an iPhone, iPad or Android device to host or join a meeting. Connect instantly by sharing your personal meeting room number or schedule meetings using Outlook and Google Calendar integrations. Enjoy real-time collaboration, integrated chat, whiteboard features, and more. Conduct video conferences though any phone, desktop, or tablet. Functions include calendar integration, recording, and audio controls.
LiveConf is a cloud-based web an video conferencing solution that unifies conferencing. It's simple, affordable and compatible. You can connect with any device from virtually anywhere. Just connect to your virtual meeting room (VMR) using Lync, Skype, any H323/SIP device, Windows, Mac, iOS, Android, Vidyo and LiveConf Room systems. LiveConf Virtual Meeting Room (VMR) enables real unified video conferencing.
Online Web conferencing solution available both hosted and in a secure, plug & play appliance. Online Web conferencing solution available both hosted and in a secure, plug & play appliance.
Consolto offers a plugin that embeds on your website and enables you communicate with your clients as close as possible to being there with them. On top of the trivial chat, videochat and screen sharing, we've built an innovative collaborative map application tailored to travel agents, tour operators, travel guides and hotels. In addition, for support and sales teams, we provide a 3D model that is shown to your clients and helps them understand exactly what you're talking about. Consolto offers website communication including chat, videochat, collaborative map, augmented 3D models, scheduling, payments and more
Parabol is a Free Agile Retrospective Tool for Remote Teams. Seamlessly integrating with Atlassian Jira, GitHub, & Slack. Free & Open-Source. Parabol is a Free Agile Retrospective Tool for Remote Teams. Iintegrates with Atlassian Jira, GitHub, & Slack. Free & Open-Source.
Live interactive video platform, augmented by elements of applied AI. Large Enterprise Video Portals often become unsearchable. Jolokia has solved this vexing problem using Artificial Intelligence (AI) to make video as searchable as any other text! Find not only the video you are looking for, but the exact point in the video and jump directly to what you need. This cognitive analysis also results in automated Closed Captions for every video you create or upload into. Live interactive video platform, augmented by elements of applied AI. Jolokia uses Artificial Intelligence to make video searchable.
Pluot let's you video conference with no logins, no downloads, and 1 click. Pluot let's you video conference with no logins, no downloads, and 1 click.
InterCall is The World's Leading Conferencing Provider. With more than 2 million users worldwide, InterCall is recognized worldwide for award-winning audio and web conferencing solutions. FREE 30 DAY TRIAL! Online meetings combine audio, video and web conferencing into one integrated solution. InterCall's small business conference call plans give you everything you need to do big things in the market with Award-Winning Solutions. InterCall InterCall is the worlds leading conferencing services provider. Audio, video and web conferencing in one. FREE 30 DAY TRIAL!
Company specialized in the video chat websites development with per-minute billing. Could offer complete/turnkey solution to make video chat site for onine consulting, psychics website or adult video chat software. Software that can be used for conferencing purposes, live video presentations, live video broadcasting.
Secure, encrypted collaboration with live video, telephone-quality audio, IM, whiteboards, information sharing & storage. Secure, encrypted collaboration with live video, telephone-quality audio, IM, whiteboards, information sharing & storage.
Web based teleconferencing solution with features such as recurring invites and a dial-in function. Web based teleconferencing solution with features such as recurring invites and a dial-in function.
A powerful software that accompanies your conferences and events from the get-go and turns them into success stories - that's Converia. Perfectly suited for planners of academic conferences, professional congress organizers and expert associations, the completely web-based software allows you to manage your events from wherever you are and offers a maximum of flexibility. Handle registrations, payments, abstracts, create a visually stunning schedule & set up your very own event website and app. User-friendly all-in-one software for conference management including attendee management, abstract handling and on-site solutions
Free audio/video web conferencing and screen sharing for online meetings that is an easy and intuitive way to start a meeting. Free audio/video web conferencing and screen sharing for online meetings that is an easy and intuitive way to start a meeting.
Business matchmaking platform for organizations who want to enable dealmakers to match and meet at live and online events. Business matchmaking platform for organizations who want to enable dealmakers to match and meet at live and online events.
Single communications suite for video conferencing, online meetings, events & more. CommuniCloud has you covered if you¿re looking to host one-on-one meetings, conference calls, and even webinars. You can stream CommuniCloud webinar on YouTube and Facebook. Want to reach a larger audience? Use CommuniCloud recording solution and share recorded materials with your entire team. Single communications suite for video conferencing, online meetings, events & more.
Web conferencing solution with HD audio, screen sharing, video, LIVE ASSISTANCE, chat, recording & playback, and more! Friendly Web Conferencing solution with HD Audio, video, screen sharing, LIVE ASSISTANCE, chat, recording & playback, and more!
pimentaCHAT is a unified collaboration and communication (UCC) tool for companies, educational institutions, associations and churches. Get a solution that completely organizes your communication and that of your team. Make a video or audio call to more than 100 people at the same time! pimentaCHAT connects conventional phone calls, with audio or video calls via the internet on your smartphone or on your web browser. It is an all in one solution which comes with your company's branding! pimentaCHAT is a unified collaboration and communication (UCC) tool for companies, educational institutions, associations and churches.
Allows you to create and publish your multimedia presentation to the internet for interactive viewing worldwide. Allows you to create and publish your multimedia presentation to the internet for interactive viewing worldwide.
Video conferencing for professionals who get things done. Samba Live is feature rich without weighing down your work. It offers reliable, robust and secure HD webinars and meetings in your browser without any downloads. Video conferencing solution that helps businesses host online meetings, webinars and other events using whiteboards.
Web conferencing with video teleconferencing and audio chat capabilities. Shared desktop, whiteboard, record meetings, and more! Web conferencing with video teleconferencing and audio chat capabilities. Shared desktop, whiteboard, record meetings, and more!
Auralink is a high definition, subscription based video conferencing tool designed to increase the efficiency of corporate communications. Easily engage with with prospects, customers, and colleagues using any laptop or desktop and an internet connection. With Auralink, you can host multipoint video conferences with up to 50 attendees, share applications through your desktop, and have access to our engineer-level call center support. High definition business class video conferencing software. Share applications and content right from your desktop and much more.
Desktop sharing software - online meetings, presentations, remote training/support and document sharing with concurrent license model. Desktop sharing software - online meetings, presentations, remote training/support and document sharing with concurrent license model.

Manuale utente per Software per videoconferenza

Un software per videoconferenza aiuta le imprese a condurre riunioni interattive online, incluse conferenze, formazione, sessioni di supporto e presentazioni per i clienti. Il software consente ai partecipanti di condividere schermate e contenuti e interagire usando opzioni audio, video e di chat.

Quali vantaggi porta un software per videoconferenza?

  • Costi di formazione ridotti: condurre sessioni di formazione in loco è costoso, a causa della formazione in sé e dai costi di viaggio e alloggio. Il software per videoconferenza sta diventando uno dei metodi preferiti dalle società che devono tenere sessioni di formazione consistenti, poiché consente loro di condurre la formazione online ed eliminare i costi relativi al viaggio.
  • Efficienza nelle assunzioni: le soluzioni per videoconferenza consentono alle imprese di condurre colloqui di lavoro con candidati in diversi luoghi. Questa funzionalità è utile soprattutto per le aziende con dipendenti da remoto, poiché possono condurre colloqui e scegliere candidati senza dover tenere colloqui faccia a faccia. Il software per videoconferenza consente anche alle attività con clienti di coinvolgerli nel processo di assunzione.

Quali sono le funzionalità tipiche di un software per videoconferenza?

  • Condivisione dello schermo: trasmissione di applicazioni e desktop ai partecipanti.
  • Chat in tempo reale: interazione con i partecipanti usando chat testuali durante una conferenza in diretta o dopo la riunione.
  • Streaming di presentazioni: trasmissione di presentazioni durante una conferenza online.
  • Videoconferenze: trasmissione video durante una conferenza online.
  • Capacità di registrazione e riproduzione: registrazione di videochiamate e conferenze dal vivo per riprodurle in seguito.
  • Controllo host: assegnazione del controllo amministrativo agli host su certe azioni durante una chiamata o una conferenza, come togliere l'audio di un partecipante o impostare istruzioni per unirsi alla conferenza.
  • App native per dispositivi mobili: possibilità di effettuare videochiamate o partecipare a conferenze online attraverso un'app per dispositivi mobili.

Quali considerazioni bisogna tenere a mente quando si vuole acquistare un software per videoconferenza?

  • Branding personalizzabile: alcune imprese hanno bisogno che le proprie conferenze online seguano determinate linee guida di branding, tra cui loghi, font e combinazioni di colore. Le imprese che usano videoconferenze per le presentazioni al pubblico dovrebbero valutare i prodotti in base alle loro possibilità di branding su misura.
  • Modalità di videoconferenza: le piattaforme per videoconferenza supportano una serie di modalità di comunicazione, come streaming video, webinar, streaming di media, messaggistica istantanea e audioconferenza. Gli acquirenti in cerca di una soluzione per videoconferenza dovrebbero valutare tali modalità secondo le proprie esigenze e selezionare i prodotti di conseguenza.

Alcuni dei trend più rilevanti legati ai software per videoconferenza

  • L'intelligenza artificiale (IA) aiuterà gli utenti ad assegnare priorità a riunioni ed eventi: nell'odierna epoca della collaborazione, il numero di interazioni che un dipendente ha al lavoro aumenta sempre di più. Questa tendenza è applicabile anche allo spazio delle videoconferenze e le imprese prevedono un aumento nel numero di demo di prodotti, richieste di assistenza, colloqui e riunioni da effettuare attraverso videoconferenze. L'IA, se combinata con soluzioni per videoconferenza, può aiutare gli utenti a dare priorità al proprio programma di videoconferenze in base a un numero di fattori, come disponibilità dei partecipanti, tempistiche e incidenza sulle entrate. Con l'adozione sempre crescente dell'IA nelle imprese è lecito aspettarsi che le soluzioni per videoconferenza sfruttino appieno questa tecnologia nel giro di tre-cinque anni.
  • Anche l'IoT sta entrando nel campo dei software per videoconferenza: effettuare l'hosting di riunioni aziendali e conferenze su cloud espone le imprese a una serie di problemi di sicurezza. Gli hacker possono ottenere l'accesso a dati, file e documenti aziendali critici condivisi durante le riunioni. I dispositivi IoT possono interagire con soluzioni per videoconferenza tramite Wi-Fi o Bluetooth e consentire alle imprese di confermare la posizione GPS dei partecipanti. Le imprese possono assegnare anche badge, etichette e tracker smart ai dipendenti e usarli per confermare i partecipanti delle riunioni. Con l'aumento della popolarità dell'IoT sul mercato saranno riscontrabili più casi d'uso nelle videoconferenze nei prossimi cinque-sette anni.