152 risultati
Perché Capterra è gratis
Approve.com aiuta le aziende a stabilire un adeguato processo di gestione delle spese. Ulteriori informazioni su Approve.com
Approve.com è una moderna soluzione di gestione degli acquisti che aiuta i team finanziari e di approvvigionamento a semplificare le operazioni di acquisto e ad assumere il controllo delle spese. Approve.com offre richieste di acquisto semplificate, percorso automatizzato di approvazione, gestione delle informazioni sui fornitori e approfondimenti basati sui dati. Ulteriori informazioni su Approve.com
Approve.com è una moderna soluzione di gestione degli acquisti che aiuta i team finanziari e di approvvigionamento a semplificare le operazioni di acquisto e ad assumere il controllo delle spese. Appro...
  • Gestione delle richieste
  • Gestione dell'inventario
  • Elaborazione delle fatture
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione di contratti
Procurify Spend Management è facile da utilizzare per l'intera organizzazione, consentendo un controllo completo della spesa, adozione e configurazione rapide. Ulteriori informazioni su Procurify
Procurify è la soluzione di gestione delle spese ideale per le aziende di medie dimensioni. In tutto il mondo centinaia di aziende utilizzano Procurify per monitorare, controllare e analizzare le spese. Grazie al flusso di lavoro completo e all'interfaccia intuitiva, entrambi i team degli acquisti e della finanza hanno implementato Procurify in reparti e team, creando una migliore cultura di spesa. Preparati in appena due settimane e lascia che Procurify ti aiuti a trasformare il tuo processo di acquisto. Ulteriori informazioni su Procurify
Procurify è la soluzione di gestione delle spese ideale per le aziende di medie dimensioni. In tutto il mondo centinaia di aziende utilizzano Procurify per monitorare, controllare e analizzare le spese...
  • Gestione delle richieste
  • Gestione dell'inventario
  • Elaborazione delle fatture
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione di contratti
Una soluzione di acquisto intuitivo per il controllo della spesa delle imprese di fascia media. Ulteriori informazioni su Fraxion
Una soluzione completa di richiesta di acquisto e gestione delle spese cloud per il mercato medio. Scelto dalle aziende intersettoriali di tutto il mondo per fornire visibilità e controllo su tutte le spese aziendali, Fraxion gestisce in modo efficace i processi di ordinazione, dalla richiesta all'acquisto mobile con routing di approvazione avanzato e flussi di lavoro automatizzati. Migliora il controllo, la responsabilità e l'efficienza con Fraxion. Disponibile come soluzione standalone o perfettamente integrato con i sistemi Acumatica, Microsoft Dynamics e Sage. Ulteriori informazioni su Fraxion
Una soluzione completa di richiesta di acquisto e gestione delle spese cloud per il mercato medio. Scelto dalle aziende intersettoriali di tutto il mondo per fornire visibilità e controllo su tutte le ...
  • Gestione delle richieste
  • Gestione dell'inventario
  • Elaborazione delle fatture
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione di contratti
Software di gestione delle spese con tutti gli strumenti che consentono di risparmiare tempo per far crescere la tua impresa e avviare processi di approvvigionamento efficienti. Ulteriori informazioni su Precoro
La piattaforma di procurement multifunzione di Precoro aiuta le piccole e medie imprese a controllare e ottimizzare le proprie spese. Ulteriori informazioni su Precoro
La piattaforma di procurement multifunzione di Precoro aiuta le piccole e medie imprese a controllare e ottimizzare le proprie spese....
  • Gestione delle richieste
  • Gestione dell'inventario
  • Elaborazione delle fatture
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione di contratti
Sistema di ordini di acquisto basato sul cloud di facile utilizzo, per le aziende che lavorano su progetti e che desiderano il pieno controllo. Piattaforma standalone o integrata. Ulteriori informazioni su CostTracker
CostTracker è un sistema di acquisto basato sul cloud per le aziende che lavorano su progetti e che desiderano pieno controllo sui costi. Crea, approva e tieni traccia degli ordini di acquisto e degli ordini di vendita rispetto ai budget e ottieni un allineamento completo all'arrivo della fattura. Ottieni il controllo della liquidità con le proiezioni del flusso di cassa. Metti il tuo team nelle condizioni di prendere decisioni importanti con piena consapevolezza e di ottenere il controllo dei costi automaticamente. Funziona perfettamente come soluzione standalone o integrata con il tuo sistema contabile. Inizia in meno di cinque minuti. Ulteriori informazioni su CostTracker
CostTracker è un sistema di acquisto basato sul cloud per le aziende che lavorano su progetti e che desiderano pieno controllo sui costi. Crea, approva e tieni traccia degli ordini di acquisto e degli ...
  • Gestione delle richieste
  • Gestione dell'inventario
  • Elaborazione delle fatture
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione di contratti
Soluzione di gestione delle spese per team intelligenti. Gestisci budget, acquisti, carte di pagamento e fatture in un unico posto. Ulteriori informazioni su Haslle
Haslle è una soluzione di gestione delle spese per le aziende digitali, agili e smart. Consenti ai tuoi dipendenti di pagare con carte personalizzate e bonifici bancari con controllo completo e processo semplice su dispositivi mobili e web. Gestisci acquisti, richieste di budget, fatture, ricevute, ordini di acquisto e carte di pagamento in un unico posto. Spendi in modo intelligente con trasparenza, notifiche in tempo reale per team, dirigenti e dipendenti e risparmia denaro e tempo con l'integrazione in tempo reale con il tuo software di contabilità o ERP. Ulteriori informazioni su Haslle
Haslle è una soluzione di gestione delle spese per le aziende digitali, agili e smart. Consenti ai tuoi dipendenti di pagare con carte personalizzate e bonifici bancari con controllo completo e proces...
  • Gestione delle richieste
  • Gestione dell'inventario
  • Elaborazione delle fatture
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione di contratti
Con ProcurementExpress, l'applicazione di acquisto semplice e rapida per approvare e monitorare i PO, potrai mantenere il controllo totale sulle spese. Configurazione rapida. Ulteriori informazioni su ProcurementExpress.com
Oltre 350 recensioni (4,7/5 stelle). "Semplice, ma completo e dotato di tutte le funzioni", afferma Steve di Clarendon Homes. I dipendenti possono aumentare le richieste di acquisto a fronte di budget e fornitori predefiniti dall'app web o dal proprio dispositivo iOS/Android. Approva la spesa in un istante. Servizio clienti pluripremiato e supporto completo durante la configurazione. Ideale per l'edilizia, la gestione delle strutture, il marketing e l'istruzione, con un numero di dipendenti compreso tra 10 e 200; include un'ottima integrazione di QuickBooks Online. Ulteriori informazioni su ProcurementExpress.com
Oltre 350 recensioni (4,7/5 stelle). "Semplice, ma completo e dotato di tutte le funzioni", afferma Steve di Clarendon Homes. I dipendenti possono aumentare le richieste di acquisto a fronte di budget ...
  • Gestione delle richieste
  • Gestione dell'inventario
  • Elaborazione delle fatture
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione di contratti
Promena offre soluzioni di e-Sourcing, e-Auction, e-Procurement e SRM per le tue attività di acquisto. Ulteriori informazioni su Promena e-Sourcing
Promena offre soluzioni di e-Sourcing, e-Auction, e-Procurement e SRM con l'obiettivo di fornire ai propri clienti un'elevata efficienza e un controllo efficace del tempo, della manodopera e dei risparmi nell'ambito delle loro attività di acquisto. Grazie a Promena, è possibile effettuare notevoli miglioramenti in termini di costi, produttività, trasparenza e parametri di gestione del rischio all'interno della catena logistica. Scegli Promena e porta la tua attività di acquisto sul cloud attraverso questa piattaforma di e-Sourcing basata sul web. Ulteriori informazioni su Promena e-Sourcing
Promena offre soluzioni di e-Sourcing, e-Auction, e-Procurement e SRM con l'obiettivo di fornire ai propri clienti un'elevata efficienza e un controllo efficace del tempo, della manodopera e dei rispar...
  • Gestione delle richieste
  • Gestione dell'inventario
  • Elaborazione delle fatture
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione di contratti
Bellissimo software di contabilità online ospitato nel cloud per le piccole imprese. Accessibile sempre e ovunque. Ottieni subito la tua versione di prova gratuita.
Pluripremiato software di contabilità online, progettato per proprietari di piccole imprese e commercialisti. Disponibile su qualsiasi computer o dispositivo mobile dotato di connessione Internet. Le finanze aziendali e il flusso di cassa vengono aggiornati in tempo reale. Importa transazioni dai conti bancari. Consente accessi utente illimitati. È integrabile con oltre 600 applicazioni aziendali di terze parti. Supporta più valute. I dati sono accessibili mediante un singolo libro mastro, consentendo a contabili e clienti di collaborare sugli aspetti finanziari.
Pluripremiato software di contabilità online, progettato per proprietari di piccole imprese e commercialisti. Disponibile su qualsiasi computer o dispositivo mobile dotato di connessione Internet. Le f...
  • Gestione delle richieste
  • Gestione dell'inventario
  • Elaborazione delle fatture
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione di contratti
Software per la contabilità semplice e facile da utilizzare che ti consente di gestire in modo intelligente le tue finanze aziendali!
Utilizza Zoho Books per creare e inviare ordini di acquisto dettagliati e personalizzati con il tuo marchio. Monitora gli ordini di acquisto aperti e convertili in fatture.
Utilizza Zoho Books per creare e inviare ordini di acquisto dettagliati e personalizzati con il tuo marchio. Monitora gli ordini di acquisto aperti e convertili in fatture....
  • Gestione delle richieste
  • Gestione dell'inventario
  • Elaborazione delle fatture
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione di contratti
Lab management platform. Improve productivity by streamlining communication, consolidating ordering, and tracking inventory.
Quartzy is the world's leading laboratory productivity platform. Quartzy uniquely improves life science companies productivity with a seamless integration of research workflows, business processes, and supply chains to help scientists, lab managers and finance teams digitize the unique workflow of a laboratory. Learn more about Quartzy at www.quartzy.com
Quartzy is the world's leading laboratory productivity platform. Quartzy uniquely improves life science companies productivity with a seamless integration of research workflows, business processes, and...
  • Gestione delle richieste
  • Gestione dell'inventario
  • Elaborazione delle fatture
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione di contratti
Ottieni il pieno controllo e visibilità sui tuoi flussi di acquisto con Pipefy.
Pipefy è un software per il flusso di lavoro di acquisto, che fornisce controllo e visibilità sul processo di acquisto, alimenta automaticamente i principali sistemi contabili e aiuta i team a ottenere le approvazioni degli acquisti senza problemi. Visita il sito web e prova Pipefy gratuitamente.
Pipefy è un software per il flusso di lavoro di acquisto, che fornisce controllo e visibilità sul processo di acquisto, alimenta automaticamente i principali sistemi contabili e aiuta i team a ottenere...
  • Gestione delle richieste
  • Gestione dell'inventario
  • Elaborazione delle fatture
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione di contratti
Spendwise è un sistema online, conveniente e facile da usare, che ti aiuta a controllare le spese risparmiando tempo e denaro.
Spendwise è un sistema online, conveniente e facile da usare, che ti aiuta a controllare le spese risparmiando tempo e denaro. Gli utenti possono creare ordini di acquisto, inviarli per l'approvazione, approvarli o rifiutarli e inviarli direttamente ai fornitori. Gli utenti possono inoltre tenere traccia degli articoli e delle fatture ricevuti dai fornitori. Spendwise è basato sul web e quindi non è necessario installare software e vi puoi accedere da qualsiasi luogo. Visita il sito web per ulteriori informazioni e registrati per una prova gratuita e/o una demo.
Spendwise è un sistema online, conveniente e facile da usare, che ti aiuta a controllare le spese risparmiando tempo e denaro. Gli utenti possono creare ordini di acquisto, inviarli per l'approvazione...
  • Gestione delle richieste
  • Gestione dell'inventario
  • Elaborazione delle fatture
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione di contratti
Soluzioni di contabilità dei progetti, gestione del lavoro, produzione e business intelligence leader del settore.
Costpoint offre agli appaltatori governativi impareggiabili funzionalità di gestione dei progetti, contabilità, manodopera, creazione di report e conformità per ottenere esattamente le capacità necessarie per aumentare l'efficienza e migliorare la redditività. Realizzato appositamente per gli appaltatori governativi è stato adottato da migliaia di essi, guadagnandosi la fiducia delle agenzie federali e dei loro revisori.
Costpoint offre agli appaltatori governativi impareggiabili funzionalità di gestione dei progetti, contabilità, manodopera, creazione di report e conformità per ottenere esattamente le capacità necessa...
  • Gestione delle richieste
  • Gestione dell'inventario
  • Elaborazione delle fatture
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione di contratti
Soluzione open source per la gestione aziendale completa, da clienti e ordini a fatturazione e stock.
Soluzione open source per la gestione aziendale completa: Vendite, fatturazione, agenda, stock, ordini di acquisto, invio di e-mail, contabilità, creazione di report di spesa, richieste di ferie. Sono disponibili diverse centinaia di moduli in base alle proprie esigenze.
Soluzione open source per la gestione aziendale completa: Vendite, fatturazione, agenda, stock, ordini di acquisto, invio di e-mail, contabilità, creazione di report di spesa, richieste di ferie. Sono ...
  • Gestione delle richieste
  • Gestione dell'inventario
  • Elaborazione delle fatture
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione di contratti
A full purchasing workflow solution - all hosted in the cloud from req-to-check with many plugin options and Global 24/7 Support.
Your complete purchase order workflow tool hosted in the Cloud. From point of requisition to placement of your order to the vendor eBA has many features only found in more expensive solutions from online approvals, public RFPs, sealed vendor bidding, a receiving module, invoice matching, full legacy accounts integration, assets & inventory management, GDPR compliant, vendor portals the list goes on. All in an easy to use simple interface - see why we have the highest reviews, contact us now.
Your complete purchase order workflow tool hosted in the Cloud. From point of requisition to placement of your order to the vendor eBA has many features only found in more expensive solutions from onl...
  • Gestione delle richieste
  • Gestione dell'inventario
  • Elaborazione delle fatture
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione di contratti
Piattaforma basata sul Web che offre la possibilità di creare, visualizzare e approvare gli ordini di acquisto in meno di un minuto, anche con app mobili.
Questo sistema basato sul cloud per la gestione degli ordini di acquisto è un software pluripremiato che semplifica i flussi di lavoro degli acquisti ed elimina la necessità di più e-mail e circolazione manuale. L'interfaccia utente avanzata di DPO è facile da usare e disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Funziona in più lingue e valute ed è disponibile anche tramite app mobili. I clienti di questa soluzione possono disporre di più di 200 opzioni per personalizzare le impostazioni come desiderano. In media, per ottenere un'approvazione finale all'interno di DPO sono necessari meno di cinque minuti.
Questo sistema basato sul cloud per la gestione degli ordini di acquisto è un software pluripremiato che semplifica i flussi di lavoro degli acquisti ed elimina la necessità di più e-mail e circolazion...
  • Gestione delle richieste
  • Gestione dell'inventario
  • Elaborazione delle fatture
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione di contratti
Classificato come miglior software per facilità di utilizzo da oltre 1.000 responsabili acquisti che creano da 50 a 1.000 ordini di acquisto (PO) al mese. Risultati comprovati con garanzia soddisfatti o rimborsati!
Classificato come miglior software per le piccole e medie imprese che creano da 50 a 1.000 ordini di acquisto (PO) al mese. Sperimentato in oltre 32 anni di utilizzo da oltre 1.000 clienti come Casio, Aramark, NY State Health Dept, Duke Power, Dart Container, Goodwill, Liberty Academy, Lifelong Health, Coca-Cola, Kraft, Comcast, ATT, Brookdale Senior Living, Baxter, HP, Esercito USA, Churchill Downs Gaming, Budget Hotels, Florida Tile, Kaiser Permanente, etc. Software GRATUITO, semplice e professionale, adatto per le esigenze del tuo business con garanzia soddisfatti o rimborsati!
Classificato come miglior software per le piccole e medie imprese che creano da 50 a 1.000 ordini di acquisto (PO) al mese. Sperimentato in oltre 32 anni di utilizzo da oltre 1.000 clienti come Casio, ...
  • Gestione delle richieste
  • Gestione dell'inventario
  • Elaborazione delle fatture
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione di contratti
Suite per acquisti, abilitata per il web, che si interfaccia con lo stock dei clienti e i sistemi ERP e supporta sia gli acquirenti che i fornitori.
Suite per acquisti, abilitata per il web, che si interfaccia con lo stock dei clienti e i sistemi ERP e supporta sia gli acquirenti che i fornitori.
Suite per acquisti, abilitata per il web, che si interfaccia con lo stock dei clienti e i sistemi ERP e supporta sia gli acquirenti che i fornitori....
  • Gestione delle richieste
  • Gestione dell'inventario
  • Elaborazione delle fatture
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione di contratti
Expeni.com è un sistema di gestione degli ordini di acquisto a basso costo, semplice e facile da utilizzare. È la soluzione ideale per un budget limitato.
Economico, semplice e facile da utilizzare! Grazie al processo di approvazione con un solo clic, Expeni.com semplifica il processo di gestione degli ordini d'acquisto. Stabilisci i budget. I dipendenti possono emettere rapidamente ordini di acquisto, allegare fatture e così via. Notifiche e-mail automatiche avvisano gli approvatori. I manager possono fornire l'approvazione da qualsiasi luogo. Impostazione dell'approvazione multilivello. Il reparto finanziario può aumentare le tue uscite. Esporta in formato CSV o PDF. Condividi con i fornitori. Personalizza il modulo dell'ordine di acquisto. Controlla l'accesso all'ordine di acquisto tra reparti e filiali. Gestisci fornitori e prodotti.
Economico, semplice e facile da utilizzare! Grazie al processo di approvazione con un solo clic, Expeni.com semplifica il processo di gestione degli ordini d'acquisto. Stabilisci i budget. I dipendenti...
  • Gestione delle richieste
  • Gestione dell'inventario
  • Elaborazione delle fatture
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione di contratti
Gestisci i tuoi acquisti diretti e indiretti sulla tua piattaforma di acquisto privata. Versione gratuita disponibile.
Software semplice per acquisti per aziende di tutte le dimensioni. Tradogram offre strumenti personalizzabili per semplificare le richieste, gli ordini di acquisto, le richieste di preventivo/i bandi di gara, i contratti, la ricezione e l'abbinamento delle fatture. Inoltre, gestisci il processo con autorizzazioni utente, approvazioni, budget, catalogo articoli, gestione dei fornitori, progetti e molto altro ancora. La più recente tecnologia cloud con i migliori criteri per sicurezza e prestazioni. Apri il tuo account gratuito e provane la facilità d'uso.
Software semplice per acquisti per aziende di tutte le dimensioni. Tradogram offre strumenti personalizzabili per semplificare le richieste, gli ordini di acquisto, le richieste di preventivo/i bandi d...
  • Gestione delle richieste
  • Gestione dell'inventario
  • Elaborazione delle fatture
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione di contratti
Coupa Business Spend Management makes it simple for you to shop and create purchase requisitions for whatever you need.
Coupa Business Spend Management makes it simple for employees to shop and create purchase requisitions for whatever they need. When your employees have a request, Coupa's software gently guides them towards filling that need in the right way. From bubbling preferred items to the top of search results to taking account of contracted benefits such as preferred pricing and volume discounts, doing the right thing is easy for users.
Coupa Business Spend Management makes it simple for employees to shop and create purchase requisitions for whatever they need. When your employees have a request, Coupa's software gently guides them t...
  • Gestione delle richieste
  • Gestione dell'inventario
  • Elaborazione delle fatture
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione di contratti
Our order processing system uses AI and RPA technology to address the most manual areas of order taking through a cloud-based platform
Esker's automated customer order management solution is based on Artificial Intelligence and RPA technologies to handle the most repetitive, non-value-added tasks associated with order taking. Via a single, secure platform available in cloud mode, users can electronically process and track all their fax, email, EDI, portal & mobile orders with 100% accuracy, visibility and efficiency.
Esker's automated customer order management solution is based on Artificial Intelligence and RPA technologies to handle the most repetitive, non-value-added tasks associated with order taking. Via a si...
  • Gestione delle richieste
  • Gestione dell'inventario
  • Elaborazione delle fatture
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione di contratti
Gestisci gli aspetti operativi chiave della tua attività sul web. Gratuito, senza limiti di utenti o prove a tempo limitato.
OfficeBooks è un'applicazione di gestione aziendale facile da usare. Con OfficeBooks puoi organizzare e far funzionare la tua azienda senza intoppi. L'applicazione integra tutti i processi chiave di qualsiasi azienda: contatti, ordini cliente, acquisti, controllo dello stock e ordini di lavoro. Soprattutto, OfficeBooks è nel cloud, quindi il tuo sistema è disponibile ovunque; in ufficio, a casa o in viaggio. Inizia a utilizzarlo gratuitamente.
OfficeBooks è un'applicazione di gestione aziendale facile da usare. Con OfficeBooks puoi organizzare e far funzionare la tua azienda senza intoppi. L'applicazione integra tutti i processi chiave di qu...
  • Gestione delle richieste
  • Gestione dell'inventario
  • Elaborazione delle fatture
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione di contratti
Basato sul web e acquisti mobili. Facile per i dipendenti, efficace per la gestione, potente per la contabilità. SaaS e opzioni on-premise.
Robusto sistema di approvvigionamento mobile basato sul web, che automatizza l'intero procure-to-pay. App per dispositivi mobili, PunchOut, catalogo, conformità del budget, generazione di ordini d'acquisto, ricezione, corrispondenza fatture OCR, IA, regole di approvazione illimitate, regole di routing illimitate, portale per fornitori, applicazione del contratto per fornitori, richiesta di controllo, aziende multiple, RFQ. Software autonomo e perfetta integrazione pronta all'uso con Microsoft Dynamics GP, AX, SL, Dynamics 365, Sage ERP, Sage Intacct, Blackbaud Financial Edge NXT, Acumatica e altri sistemi.
Robusto sistema di approvvigionamento mobile basato sul web, che automatizza l'intero procure-to-pay. App per dispositivi mobili, PunchOut, catalogo, conformità del budget, generazione di ordini d'acqu...
  • Gestione delle richieste
  • Gestione dell'inventario
  • Elaborazione delle fatture
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione di contratti
Progettata per le piccole imprese (minimo 5 utenti a 79 $/utente/mese), BizAutomation gestisce tutti i reparti mediante un'unica suite commerciale nel cloud.
ERP end-to-end nel cloud, progettato esclusivamente per le imprese con meno di 100 dipendenti (minimo 5 utenti), paragonabile a NetSuite ma non altrettanto caro, complesso o con la miriade di costosi componenti aggiuntivi tipici dei grandi ERP di oggi. Per imprese di commercio all'ingrosso/distribuzione, rivendita, e-commerce e produzione. Include contabilità completa, conforme ai principi GAAP (Generally Accepted Accounting Principles), CRM, gestione ed evasione ordini, approvvigionamento e ricezione, produzione, stock, è pronto all'uso in più magazzini con supporto per la localizzazione dei contenitori, si connette a canali di terze parti ed è pronto all'uso da parte di terzi prestatari di servizi logistici.
ERP end-to-end nel cloud, progettato esclusivamente per le imprese con meno di 100 dipendenti (minimo 5 utenti), paragonabile a NetSuite ma non altrettanto caro, complesso o con la miriade di costosi c...
  • Gestione delle richieste
  • Gestione dell'inventario
  • Elaborazione delle fatture
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione di contratti
Soluzione intelligente di e-procurement e per il mercato B2B che rende l'approvvigionamento aziendale efficiente e trasparente.
Soluzione di e-procurement sul cloud, aumentata dall'intelligenza artificiale, con mercato B2B integrato. Gestisci senza problemi l'intero processo di approvvigionamento attraverso un'interfaccia intuitiva e facile da usare. Accedi a preziose informazioni sui prezzi e utilizza analisi per risparmiare sui costi di approvvigionamento e aumentare l'efficienza.
Soluzione di e-procurement sul cloud, aumentata dall'intelligenza artificiale, con mercato B2B integrato. Gestisci senza problemi l'intero processo di approvvigionamento attraverso un'interfaccia intu...
  • Gestione delle richieste
  • Gestione dell'inventario
  • Elaborazione delle fatture
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione di contratti
Crea richieste di acquisto e gestisci gli acquisti utilizzando budget e processi di approvazione con abbinamento delle fatture e integrazione degli account.
Zahara rende l'acquisto veloce, facile e conforme. Zahara semplifica le richieste di acquisto, gli ordini e le approvazioni delle fatture. Con Zahara le organizzazioni possono integrare e gestire i fornitori, configurare e controllare i budget, applicare le approvazioni e automatizzare l'elaborazione delle fatture. Zahara è veloce da configurare, facile da usare e si integra con Xero, Sage e Quickbooks. Con Zahara le organizzazioni possono ottenere visibilità e controllo della spesa riducendo i costi e migliorando la produttività. Ottieni una prova gratuita o prenota una demo.
Zahara rende l'acquisto veloce, facile e conforme. Zahara semplifica le richieste di acquisto, gli ordini e le approvazioni delle fatture. Con Zahara le organizzazioni possono integrare e gestire i for...
  • Gestione delle richieste
  • Gestione dell'inventario
  • Elaborazione delle fatture
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione di contratti
La soluzione di tail spend multifunzione che semplifica gli acquisti aziendali, fornendo controllo e conformità per gestire efficacemente il tailspend.
GoProcure è la soluzione tail spend multifunzione che fornisce una piattaforma di e-commerce B2B e un ecosistema di partner per offrire un'esperienza di acquisto perfetta a qualsiasi azienda con piena concorrenza, conformità e controllo. Consente l'accesso in tempo reale a oltre 1 miliardo di SKU di prodotti a prezzi competitivi e un motore RFP per ordinare i servizi. Inoltre, utilizzando AI e ML, trasforma l'attività di acquisto disorganizzata in approfondimenti aziendali.
GoProcure è la soluzione tail spend multifunzione che fornisce una piattaforma di e-commerce B2B e un ecosistema di partner per offrire un'esperienza di acquisto perfetta a qualsiasi azienda con piena ...
  • Gestione delle richieste
  • Gestione dell'inventario
  • Elaborazione delle fatture
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione di contratti
Cloud-based e-invoicing solution that helps businesses manage the procurement process, payments, account receivables, and payables.
Basware helps enterprise organizations buy and pay for goods/services in a simplified, paperless, and cost efficient way with a system that encourages collaboration across the buying process. With everyone working together, organizations gain visibility over items being ordered, purchased, and received. This broad and deep purchase-to-pay solution automates approval and payment processes, enforces controls, and saves money up to 5-15% off the bottom line. Avg annual cost: 100K+.
Basware helps enterprise organizations buy and pay for goods/services in a simplified, paperless, and cost efficient way with a system that encourages collaboration across the buying process. With ever...
  • Gestione delle richieste
  • Gestione dell'inventario
  • Elaborazione delle fatture
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione di contratti
Spend management tool which ensures effective management of the full spend lifecycle through analysis, sourcing, and procurement.
Spend management tool which ensures effective management of the full spend lifecycle through analysis, sourcing, and procurement.
Spend management tool which ensures effective management of the full spend lifecycle through analysis, sourcing, and procurement....
  • Gestione delle richieste
  • Gestione dell'inventario
  • Elaborazione delle fatture
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione di contratti
SourceDay is the #1 direct spend procurement automation and supplier collaboration platform that transforms supplier performance.
SourceDay is the #1 direct spend procurement automation and supplier collaboration platform that transforms supplier performance.
SourceDay is the #1 direct spend procurement automation and supplier collaboration platform that transforms supplier performance....
ISNs online contractor management platform, ISNetworld, assists its customers with meeting record keeping and compliance requirements.
ISN collects health and safety, procurement, quality and regulatory information for more than 60,000 contractors and 500 Hiring Clients across capital-intensive industries in more than 85 countries. ISNs subject matter experts review this information to help assess the accuracy, relevance and timeliness of the data. Using ISNetworld as an integral part of their management systems, Hiring Clients are able to connect with safer, more reliable contractors and suppliers around the globe.
ISN collects health and safety, procurement, quality and regulatory information for more than 60,000 contractors and 500 Hiring Clients across capital-intensive industries in more than 85 countries. IS...
  • Gestione delle richieste
  • Gestione dell'inventario
  • Elaborazione delle fatture
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione di contratti
Accounts Payable Automation Software; digitize your Invoices, streamline your AP workflow, eliminate data entry, and increase accuracy.
For over 26 years, DataServ has delivered cloud-based AP and AR automation solutions that enable accounting departments to remotely standardize processes, eliminate data entry, increase accuracy, and allow teams to focus on higher value tasks. As pioneers of the finance SaaS market, only DataServ can offer a true Digital Mailroom with in-house SaaS OCR, ALL built-in features (not pieced together) over 99% clean data output, Quick Start implementation, and advanced AI learning technology.
For over 26 years, DataServ has delivered cloud-based AP and AR automation solutions that enable accounting departments to remotely standardize processes, eliminate data entry, increase accuracy, and a...
  • Gestione delle richieste
  • Gestione dell'inventario
  • Elaborazione delle fatture
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione di contratti
An award-winning online process management application with a single objective: to reduce costs on marketing, design & print activity!
An award-winning online project management application with a single objective: to reduce costs on marketing, design & print activity! Comprehensive software suite to manage workflow, procurement, Digital Asset Management, Purchase to Pay and much more.
An award-winning online project management application with a single objective: to reduce costs on marketing, design & print activity! Comprehensive software suite to manage workflow, procurement, Digi...
  • Gestione delle richieste
  • Gestione dell'inventario
  • Elaborazione delle fatture
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione di contratti
End-to-end Bid Event Management saving time/cost: enforced compliance; no post-event claims; instant bid tabulation; evaluation module.
End-to-end Bid Event Management that dramatically lowers your procurement costs and ensures 99% bid compliance and integrity, eliminating post-event claims. Reduce the time/cost of evaluation, especially reaching consensus, with instant tabulation and tools to weight & score non-numeric entries. Used for more than 16 years to procure billions of dollars in goods and services by public & private organizations in government, healthcare, construction, education, property management and many others.
End-to-end Bid Event Management that dramatically lowers your procurement costs and ensures 99% bid compliance and integrity, eliminating post-event claims. Reduce the time/cost of evaluation, especial...
  • Gestione delle richieste
  • Gestione dell'inventario
  • Elaborazione delle fatture
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione di contratti
Le soluzioni di gestione della spesa di Proactis aiutano le organizzazioni a ottenere grandi risparmi sui costi, pieno controllo della spesa ed efficienza dei processi.
Le soluzioni di approvvigionamento di Proactis aiutano le organizzazioni di fascia media ad accelerare i risparmi fornendo controllo e piena visibilità sull'intero processo di approvvigionamento, dalla richiesta e l'approvazione dell'ordine, fino alla relativa creazione e ricezione. Proactis automatizza il processo di acquisto quotidiano di tutti i prodotti e servizi, in un'unica piattaforma. Grazie a un'intuitiva esperienza di acquisto guidato, potrai assicurarti che tutti gli utenti ordinino entro i criteri e i budget definiti, rispettando la conformità e diventando trasparenti.
Le soluzioni di approvvigionamento di Proactis aiutano le organizzazioni di fascia media ad accelerare i risparmi fornendo controllo e piena visibilità sull'intero processo di approvvigionamento, dalla...
  • Gestione delle richieste
  • Gestione dell'inventario
  • Elaborazione delle fatture
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione di contratti
ProcurePort's Cloud hosted e-Procurement software enables Procurement Process Automation. Easy to implement and affordable
ProcurePort's Cloud hosted Purchasing software enables Procurement Process Automation. An easy to implement and affordable cloud hosted software. If your business is looking for agility, spend visibility and control, cost take outs, e-invoicing and contract compliance, cash flow management, supplier risk reduction, efficiency gains, hard dollar savings or more, ProcurePort provides the necessary e-Procurement software to make your goals a reality.
ProcurePort's Cloud hosted Purchasing software enables Procurement Process Automation. An easy to implement and affordable cloud hosted software. If your business is looking for agility, spend visibil...
  • Gestione delle richieste
  • Gestione dell'inventario
  • Elaborazione delle fatture
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione di contratti
Purchasing Software made Easy. Flexible. Scalable. Multi-Site Compatibility Included. Eliminate Data Silos. Try 1 Month Free.
Purchasing Software Made Easy. Flexible. Scalable. Multi-Site Compatibility Included. Barcode Scan Inventory. Real-Time Data Analytics. Automated Email Alerts for Minimum Stock Levels & Soon to Expire Inventory. Track By Lot Number or Serial Number. Includes Inspection Queue & Quality Management Integration. Complete Purchase History and 100% Traceability. Simplify ISO & FDA Compliance. Eliminate Data Silos. Maintain Less Stock. Easily Control Costs. Try 1 Month Free.
Purchasing Software Made Easy. Flexible. Scalable. Multi-Site Compatibility Included. Barcode Scan Inventory. Real-Time Data Analytics. Automated Email Alerts for Minimum Stock Levels & Soon to Expire ...
  • Gestione delle richieste
  • Gestione dell'inventario
  • Elaborazione delle fatture
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione di contratti
Purchasing application (buy stand-alone or as part of end-to-end AP Automation) with advanced workflow, reporting, and more.
Aestiva Purchase Order is a part of Aestiva's AP Automation (P2P) suite. Create, approve and manage POs and Requisitions. Receive goods and services. Features extensive workflow capabilities, SOX compliance, and reporting features to ensure processes are managed effectively, efficiently and correctly. The product can be purchased stand-alone or with Aestiva's AP Automation suite - which includes Invoice Approval and advanced OCR. Mix and match as needed.
Aestiva Purchase Order is a part of Aestiva's AP Automation (P2P) suite. Create, approve and manage POs and Requisitions. Receive goods and services. Features extensive workflow capabilities, SOX compl...
  • Gestione delle richieste
  • Gestione dell'inventario
  • Elaborazione delle fatture
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione di contratti
Negotiatus give you one platform to purchase products, approve purchases, monitor spend, and pay vendors.
As the first platform built for a business entire purchasing process, Negotiatus provides a consistent, simple, and powerful experience from sourcing through payment across every vendor and website. Businesses receive enterprise-level control and analytics over their spend without the burden of heavy implementation and maintenance, and are on-boarded in fewer than two weeks. It is trusted by over 300 of the fastest growing name-brand companies and is headquartered in New York City.
As the first platform built for a business entire purchasing process, Negotiatus provides a consistent, simple, and powerful experience from sourcing through payment across every vendor and website. Bu...
  • Gestione delle richieste
  • Gestione dell'inventario
  • Elaborazione delle fatture
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione di contratti
Kissflow brings you the #1 Procurement cloud solution which is flexible and has purchasing to vendor management, all in one platform.
Kissflow Procurement Cloud is the #1 flexible procurement solutions which has everything from purchasing to vendor management, all in one platform. It has all everything include Purchase Orders, Purchase Requisition, Vendor Management, Purchase Invoicing, Analytics, and Integrations.
Kissflow Procurement Cloud is the #1 flexible procurement solutions which has everything from purchasing to vendor management, all in one platform. It has all everything include Purchase Orders, Purcha...
  • Gestione delle richieste
  • Gestione dell'inventario
  • Elaborazione delle fatture
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione di contratti
Teampay is a new way to manage spend, giving you proactive controls and real-time visibility without slowing down your employees.
Teampays distributed spend management platform provides a conversational interface that guides employees through requests, automatically enforcing the correct policy. By unifying the entire process from request to reconciliation, Teampays automated workflows reduce manual work, ensure accurate data, and eliminate the frustration of month-end close. This allows Finance to have confidence in their numbers, and the organization can make better decisions, faster.
Teampays distributed spend management platform provides a conversational interface that guides employees through requests, automatically enforcing the correct policy. By unifying the entire process fro...
  • Gestione delle richieste
  • Gestione dell'inventario
  • Elaborazione delle fatture
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione di contratti
SnapAP cloud-based application offers complete Procure-to-Pay digitized workflow, from requisition to strategic payment management.
SnapAP's innovative Purchase-To-Payment software platform can be adopted both on-premise, or remotely via the cloud. Over 50,000 companies using SnapAP worldwide. And within the past 2.5 years, we have successfully processed $2 Billion of invoice payment transactions for our clients located in Canada, USA, Africa, the Middle East and Australia. The SnapAP travel expense module has reimbursed $30MM of employee expense invoices via SnapAP's direct American Express integration.
SnapAP's innovative Purchase-To-Payment software platform can be adopted both on-premise, or remotely via the cloud. Over 50,000 companies using SnapAP worldwide. And within the past 2.5 years, we h...
  • Gestione delle richieste
  • Gestione dell'inventario
  • Elaborazione delle fatture
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione di contratti
The TYASuite Cloud ERP Solution is a plug & play platform within integrated modules to help you manage,monitor&execute your business.
TYASuite Procurement to Pay Software is especially designed for small and medium-sized enterprises. It is equipped to improve and enhance the growth-related needs of these companies. With its user-centric platform, the software helps in bringing accuracy in cross-departmental operations.
TYASuite Procurement to Pay Software is especially designed for small and medium-sized enterprises. It is equipped to improve and enhance the growth-related needs of these companies. With its user-cent...
  • Gestione delle richieste
  • Gestione dell'inventario
  • Elaborazione delle fatture
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione di contratti
Xeeva's focus is accelerating the advancement of procurement. Its patented tech helps you realize unprecedented efficiency & savings.
Xeeva is focused on accelerating the advancement of procurement & sourcing. Its full suite source-to-pay solution does more than just improve processes, it transforms your business. Uniquely built with patented AI at its core, the power of its advanced technology is embedded throughout the entire suite and drives actual results across your organization. Xeeva reveals insights no other solution can see, eliminates tactical and tedious procurement tasks, and generates immediate bottom-line value.
Xeeva is focused on accelerating the advancement of procurement & sourcing. Its full suite source-to-pay solution does more than just improve processes, it transforms your business. Uniquely built with...
  • Gestione delle richieste
  • Gestione dell'inventario
  • Elaborazione delle fatture
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione di contratti
An on-demand procurement management solution where users can create, route, authorize and reconcile all online.
Free Trial - Procurement Software that lets you control and report on all spending within your organisation. For 10 years PurchaseControl.com has been used by multinationals and SMBs alike to give greater visibility and control on purchasing activity. Being web based it can be quickly set up for multiple sites and departments without additional hardware. You can also use the system to manage documents such as pro forma invoices, quotes and contracts.
Free Trial - Procurement Software that lets you control and report on all spending within your organisation. For 10 years PurchaseControl.com has been used by multinationals and SMBs alike to give grea...
  • Gestione delle richieste
  • Gestione dell'inventario
  • Elaborazione delle fatture
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione di contratti
L'esperienza digitale moderna incontra il controllo aziendale
La soluzione di procurement di Ivalua offre un set completo di funzionalità per gestire tutte le esigenze di procurement transazionale. Dal processo di richiesta di acquisto alla ricerca nel catalogo (o alle richieste non correlate al catalogo) e compresa la fase di ricezione di beni, i servizi e il monitoraggio del budget. - Esperienza digitale moderna e semplice, che risulta piacevole per gli utenti - Flusso di lavoro flessibile per soddisfare qualsiasi esigenza - Un modo di gestire le transazioni per tutte le aree di spesa incluse le categorie dirette, indirette e di servizi.
La soluzione di procurement di Ivalua offre un set completo di funzionalità per gestire tutte le esigenze di procurement transazionale. Dal processo di richiesta di acquisto alla ricerca nel catalogo (...
  • Gestione delle richieste
  • Gestione dell'inventario
  • Elaborazione delle fatture
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione di contratti
Purchase Order System is a complete cloud based system that streamlines the way your organization buys goods & services.
Purchase Order System is a complete cloud based system that streamlines the way your organization buys goods & services.
Purchase Order System is a complete cloud based system that streamlines the way your organization buys goods & services....
  • Gestione delle richieste
  • Gestione dell'inventario
  • Elaborazione delle fatture
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione di contratti
Suite manages office tasks, such as employee database, time off management, purchasing, expense management and more.
Turbine makes it easy to create, review and manage purchase orders Online purchase order management from just $8 per company per month Employees create purchase orders online or using their smartphone Managers review and approve requests the same way Send approved POs to suppliers by email or PDF Match orders with deliveries and invoices Enforce spending controls and approval limits
Turbine makes it easy to create, review and manage purchase orders Online purchase order management from just $8 per company per month Employees create purchase orders online or using their smartphon...
  • Gestione delle richieste
  • Gestione dell'inventario
  • Elaborazione delle fatture
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione di contratti