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Software per la gestione degli acquisti

I software per la gestione degli acquisti automatizzano il ciclo di approvvigionamento per l'acquisto di beni e servizi diretti e indiretti. Queste applicazioni includono importanti funzioni di sicurezza, conformità e report, che consentono ordini di acquisto e processi di richiesta accurati ed efficienti. Le soluzioni per la gestione degli acquisti offrono strumenti integrati per approvazione delle fatture, controllo dell'inventario e gestione delle risorse, oltre a servizio clienti e gestione degli ordini. I software per la gestione degli acquisti sono correlati ai programmi per fatturazione elettronica, ai software per e-procurement e ai software per la gestione dei fornitori.

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Sistema di ordini di acquisto basato sul cloud di facile utilizzo, per le aziende che lavorano su progetti e che desiderano il pieno controllo. Piattaforma standalone o integrata. Ulteriori informazioni su CostTracker
CostTracker è un sistema di acquisto basato sul cloud per le aziende che lavorano su progetti e che desiderano pieno controllo sui costi. Crea, approva e tieni traccia degli ordini di acquisto e degli ordini di vendita rispetto ai budget e ottieni un allineamento completo all'arrivo della fattura. Ottieni il controllo della liquidità con le proiezioni del flusso di cassa. Metti il tuo team nelle condizioni di prendere decisioni importanti con piena consapevolezza e di ottenere il controllo dei costi automaticamente. Funziona perfettamente come soluzione standalone o integrata con il tuo sistema contabile. Inizia in meno di cinque minuti. Ulteriori informazioni su CostTracker

Caratteristiche

  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della conformità
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Quadro della attività
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Rapporti degli acquisti
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dell'inventario
Oltre 360 recensioni da 4,7/5. Semplice, ma dotato di tutte le funzioni. Software di acquisto con ottime valutazioni. Ulteriori informazioni su ProcurementExpress.com
Software di acquisto semplice che consente ai membri del team di utilizzare qualsiasi dispositivo per creare richieste di acquisto in mobilità, soggette all'autorizzazione di approvatori predefiniti. Tutti i documenti e i commenti pertinenti possono essere allegati al PO e gestiti per la creazione di report e l'ispezione. Elimina gli errori di spesa e responsabilizza i membri del team per gli acquisti effettuati con la carta aziendale. Visualizza e gestisci i budget in tempo reale per prendere decisioni approfondite per ogni acquisto. Permette di creare report precisi con un clic per il commercialista. Ulteriori informazioni su ProcurementExpress.com

Caratteristiche

  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della conformità
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Quadro della attività
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Rapporti degli acquisti
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dell'inventario
Il software procurement Oxalys semplifica il vostro processo Procure to pay dalla richiesta d’acquisto fino alla messa a pagamento delle fatture Ulteriori informazioni su Oxalys
Digitalizza il tuo processo di approvvigionamento con il software procurement oxalys : crea le tue richieste d’acquisto, monitora il circuito d’acquisto, tratta le fatture fornitori, gestisci gli acquisti e le scorte. Ulteriori informazioni su Oxalys

Caratteristiche

  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della conformità
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Quadro della attività
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Rapporti degli acquisti
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dell'inventario
Consente di strutturare le relazioni con i fornitori e di monitorare la tracciabilità delle forniture. Ulteriori informazioni su e-SCM
Consente di strutturare le relazioni con i fornitori e di monitorare la tracciabilità delle forniture. Ulteriori informazioni su e-SCM

Caratteristiche

  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della conformità
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Quadro della attività
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Rapporti degli acquisti
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dell'inventario
"Ottimizza le spese con Rubberstamp.io, il software per PO conveniente e intuitivo, creato su misura per i piccoli team. Provalo senza rischi oggi stesso! Ulteriori informazioni su Rubberstamp.io
La soluzione conveniente per gestire le spese della tua azienda senza spendere una fortuna! Progettato dagli esperti di ProcurementExpress.com, Rubberstamp.io è il software per gli ordini di acquisto ideale per le esigenze specifiche dei piccoli team. Di' addio ai sistemi complicati e dai il benvenuto a una piattaforma semplice e intuitiva. Il team di ProcurementExpress.com ha notato che molte persone non hanno bisogno del proprio avanzato sistema di gestione dei PO. Hanno creato Rubberstamp.io per i piccoli team che hanno un budget limitato. Ulteriori informazioni su Rubberstamp.io

Caratteristiche

  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della conformità
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Quadro della attività
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Rapporti degli acquisti
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dell'inventario
Promena offre soluzioni di e-Sourcing, e-Auction, e-Procurement e SRM per le tue attività di acquisto. Ulteriori informazioni su Promena
Promena offre soluzioni di e-Sourcing, e-Auction, e-Procurement e SRM con l'obiettivo di fornire ai propri clienti un'elevata efficienza e un controllo efficace del tempo, della manodopera e dei risparmi nell'ambito delle loro attività di acquisto. Grazie a Promena, è possibile effettuare notevoli miglioramenti in termini di costi, produttività, trasparenza e parametri di gestione del rischio all'interno della catena logistica. Scegli Promena e porta la tua attività di acquisto sul cloud attraverso questa piattaforma di e-Sourcing basata sul web. Ulteriori informazioni su Promena

Caratteristiche

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  • Quadro della attività
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Rapporti degli acquisti
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dell'inventario
Soluzione di gestione aziendale integrata che automatizza i processi finanziari, le relazioni con i clienti e la catena logistica.
Microsoft Dynamics è una linea di soluzioni di gestione aziendale integrate e adattabili che consentono alle persone di prendere importanti decisioni aziendali con maggiore sicurezza. Microsoft Dynamics funziona come e con l'adozione semplificata del software Microsoft e riduce i rischi inerenti all'implementazione di una nuova soluzione. Queste soluzioni automatizzano e semplificano i processi finanziari, delle relazioni con i clienti e della catena logistica in un modo che può aiutarti a far aumentare il successo della tua azienda. Ulteriori informazioni su Dynamics 365

Caratteristiche

  • Controllo accessi/Autorizzazioni
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  • Rendicontazione e analisi statistiche
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  • Rapporti degli acquisti
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dell'inventario
Bellissimo software di contabilità online ospitato nel cloud per le piccole imprese. Accessibile sempre e ovunque. Ottieni subito la tua versione di prova gratuita.
Pluripremiato software di contabilità online, progettato per proprietari di piccole imprese e commercialisti. Disponibile su qualsiasi computer o dispositivo mobile dotato di connessione Internet. Le finanze aziendali e il flusso di cassa vengono aggiornati in tempo reale. Importa transazioni dai conti bancari. Consente accessi utente illimitati. È integrabile con oltre 600 applicazioni aziendali di terze parti. Supporta più valute. I dati sono accessibili mediante un singolo libro mastro, consentendo a contabili e clienti di collaborare sugli aspetti finanziari. Ulteriori informazioni su Xero

Caratteristiche

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  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dell'inventario
La gestione degli acquisti di NetSuite semplifica il posizionamento, la gestione e la spedizione degli ordini di acquisto, automatizzando il processo di richiesta e acquisto.
NetSuite Purchasing offre vantaggi interfunzionali e semplifica il processo di inserimento, gestione e accelerazione degli ordini di acquisto. Accelera gli acquisti eliminando le approvazioni manuali. Stabilisci chi deve firmare, invia notifiche appropriate e aggiorna automaticamente le transazioni. Ottimizza lo stock con il monitoraggio degli ordini di acquisto, tieni traccia degli ordini in corso, delle quantità e delle date di consegna degli articoli. Utilizzando l'accesso al portale dedicato, i fornitori possono anche tenere traccia dei propri ordini di acquisto. Ulteriori informazioni su NetSuite

Caratteristiche

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  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dell'inventario
ShippingEasy offre ai dettaglianti e-commerce le soluzioni basate sul cloud più semplici di spedizione, gestione dello stock e marketing orientato ai clienti.
ShippingEasy è la piattaforma di spedizione basata sul cloud più semplice sul mercato. Con ShippingEasy i commercianti online di tutte le dimensioni possono effettuare spedizioni rapide con le migliori tariffe e aumentare gli ordini. Consolida gli ordini su più canali e più corrieri, inclusi USPS, FedEx e UPS. ShippingEasy si integra con i principali negozi e marketplace online come Amazon, Shopify, Walmart, eBay, Squarespace e altri ancora. Accedi alle tariffe di spedizione più basse garantite, oltre che ad altri esclusivi sconti, indipendentemente dalla dimensione. Ulteriori informazioni su ShippingEasy

Caratteristiche

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ECi JobBOSS fornisce gli strumenti software aziendali necessari per mantenere il tuo negozio efficiente, produttivo e redditizio.
ECi JobBOSS è un software di gestione dei negozi basato sui processi, appositamente progettato per produttori personalizzati e che operano in modalità mista. Soluzione integrata dal preventivo-alla vendita che offre visibilità e controllo completi sull'attività di produzione. Disponibile come software nel cloud o on-premise, ogni opzione offre modelli di prezzo flessibili e abbonamenti mensili, dandoti la possibilità di scegliere la soluzione migliore per la tua azienda. Le nuove dashboard di ECi JobBOSS 2018 mostrano le informazioni critiche per l'azienda in tempo reale. Ulteriori informazioni su JobBOSS²

Caratteristiche

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  • Rapporti degli acquisti
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dell'inventario
Una suite open source di app integrate per gestire CRM, POS, siti web, e-commerce, vendite, contabilità, magazzino, risorse umane, marketing e altro ancora.
Odoo è un software open source completamente integrato, personalizzabile e ricco di centinaia di applicazioni aziendali progettate magistralmente e facili da usare. Il database intuitivo di Odoo è in grado di soddisfare la maggior parte delle esigenze aziendali, come CRM, vendite, progetti, produzione, stock e contabilità, solo per citarne alcune. Odoo è una soluzione software multifunzione progettata per soddisfare le esigenze di qualsiasi azienda, indipendentemente dalle dimensioni (o dal budget). Ulteriori informazioni su Odoo

Caratteristiche

  • Controllo accessi/Autorizzazioni
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  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dell'inventario
Adatto a imprese che operano nei settori della vendita al dettaglio e all'ingrosso, manifatturiero e alimentare che devono gestire i livelli dello stock.
Integrato con QuickBooks Online e Xero, è adatto a piccole e medie imprese che operano nei settori della vendita al dettaglio e all'ingrosso, manifatturiero e alimentare, che devono gestire i livelli di stock. La soluzione copre l'intero ciclo aziendale della gestione dello stock. I dettaglianti di Shopify, Magento, Amazon e eBay integrano DEAR Systems per ottenere molto di più della semplice gestione dello stock. DEAR Inventory offre funzionalità che forniscono le informazioni necessarie per gestire i costi e aumentare al massimo i profitti. Ulteriori informazioni su Cin7 Core

Caratteristiche

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  • Rapporti degli acquisti
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dell'inventario
Software per la contabilità semplice e facile da utilizzare che ti consente di gestire in modo intelligente le tue finanze aziendali!
Utilizza Zoho Books per creare e inviare ordini di acquisto dettagliati e personalizzati con il tuo marchio. Monitora gli ordini di acquisto aperti e convertili in fatture. Ulteriori informazioni su Zoho Books

Caratteristiche

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  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dell'inventario
Soluzione basata sui progetti per le aziende di servizi professionali (PS) che unisce funzioni di contabilità, gestione dei progetti, delle risorse, del tempo/delle spese e dei clienti.
Deltek Vision è una soluzione basata sui progetti, pensata per le aziende di servizi professionali, che unisce in un unico prodotto funzioni di contabilità, gestione dei progetti, delle risorse, del tempo/delle spese e dei clienti. Deltek Vision è una soluzione basata sul web, disponibile per essere implementata nel cloud o on-premise. Ulteriori informazioni su Deltek Vision

Caratteristiche

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  • Gestione dei fornitori
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Il segreto nascosto dietro l'attività di oltre 940.000 grossisti, rivenditori e produttori di tutto il mondo. Potrai tenere facilmente traccia delle scorte, gestire gli ordini, fatturare, spedire e altro ancora.
Il software inFlow Inventory offre un modo semplice per eseguire e gestire la tua attività basata sugli articoli. È il segreto che si nasconde dietro oltre 940.000 piccole imprese che operano nei settori di commercio all'ingrosso, distribuzione, vendita al dettaglio, produzione ed e-commerce di tutto il mondo. Ed è probabile che sia la soluzione adatta anche a te. inFlow ti consente di tenere traccia delle scorte, gestire gli ordini, fatturare, spedire, ottenere report e altro ancora. Supporto di livello mondiale disponibile tramite live chat, e-mail e telefono. Fai clic su Visita il sito web per ottenere subito la prova gratuita di 14 giorni. Ulteriori informazioni su inFlow Inventory

Caratteristiche

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  • Rapporti degli acquisti
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  • Gestione dell'inventario
Un software per la contabilità e una soluzione di gestione finanziaria di prima qualità. Progettato per il mondo della finanza da persone che lavorano nel mondo della finanza.
Sage Intacct aiuta i direttori finanziari ad accedere alla gestione integrata e ai report finanziari di tutte le loro entità aziendali in pochi minuti, non giorni, per far crescere e guidare la loro azienda. Sage Intacct è il prodotto di gestione finanziaria preferito dall'AICPA (Istituto americano dei dottori commercialisti) che aiuta le aziende di medie dimensioni in crescita ad andare oltre, più velocemente e con le risorse finanziarie di base necessarie per automatizzare i processi più importanti, per ridurre la dipendenza dai fogli di calcolo e per darti maggiore visibilità sulle prestazioni aziendali. Ulteriori informazioni su Sage Intacct

Caratteristiche

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ERPAG è un servizio cloud ERP che copre tutti i processi aziendali per le piccole e medie imprese.
ERPAG è un servizio cloud ERP che copre tutti i processi aziendali per le piccole e medie imprese. Gestione dello stock e degli ordini in tempo reale. FUNZIONALITÀ: Riordinamento. Completamento degli ordini. Stampa di etichette su cloud. Tracciamento degli eventi (codice a barre, numero di serie, lotto). Varie unità di misura. Magazzini multipli. Valute multiple. Interfaccia multilingua. Prodotti compositi (distinte base, kitting, articoli variabili). Gestione a livello di utente. Modulo di fatturazione e acquisto integrato. Produzione di supporti. Ulteriori informazioni su ERPAG

Caratteristiche

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Sage 100cloud è una piattaforma ERP per distributori e produttori in crescita e di medie dimensioni.
Sage 100cloud è una piattaforma ERP per distributori e produttori in crescita e di medie dimensioni. Dati finanziari, catena logistica, creazione di report, analisi e collaborazione fanno tutti parte di questa soluzione predisposta per i dispositivi mobili. I processi finanziari all'interno del sistema sono progettati per rilevare automaticamente le transazioni non registrate, trovare errori, discrepanze e correzioni di documenti e riconciliare estratti conto e libri contabili. Ulteriori informazioni su Sage 100

Caratteristiche

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Software di Enterprise Resource Planning per le PMI. Gestisci ogni aspetto della tua piccola o media impresa con SAP Business One.
SAP Business One è una soluzione di gestione aziendale completa, economica, facile da implementare disponibile on-premise, nel cloud o basata sul più recente database di elaborazione in memoria di SAP: SAP HANA. Esistono versioni della soluzione specifiche per settore, progettate per crescere insieme alla tua azienda. Sapphire è il principale partner per SAP Business One Ulteriori informazioni su SAP Business One

Caratteristiche

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  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Rapporti degli acquisti
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dell'inventario
Ottieni il pieno controllo e visibilità sui tuoi flussi di acquisto con Pipefy.
Pipefy è un software per il flusso di lavoro di acquisto, che fornisce controllo e visibilità sul processo di acquisto, alimenta automaticamente i principali sistemi contabili e aiuta i team a ottenere le approvazioni degli acquisti senza problemi. Visita il sito web e prova Pipefy gratuitamente. Ulteriori informazioni su Pipefy

Caratteristiche

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  • Quadro della attività
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Unleashed Software fornisce un'avanzata piattaforma per gestire accuratamente lo stock in tempo reale.
Unleashed Software offre un'avanzata piattaforma basata sul cloud per tutte le esigenze di gestione dello stock. Unleashed ti consente di monitorare lo stock in tempo reale in modo semplice e accurato e in varie località. Ottieni visibilità su tutti i processi di gestione dello stock e le transazioni tra magazzini a livello globale. Con tali informazioni dinamiche sullo stock, potrai prendere decisioni aziendali migliori basate sui dati. Unleashed si integra anche con vari software per l'e-commerce per fornire una soluzione di business olistica. Ulteriori informazioni su Unleashed

Caratteristiche

  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Gestione degli ordini
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  • Gestione del flusso di lavoro
  • Quadro della attività
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Rapporti degli acquisti
  • Gestione dei fornitori
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Piattaforma di gestione dei dati. Migliora la produttività semplificando la comunicazione, consolidando gli ordini e monitorando lo stock.
Quartzy è una piattaforma di produttività leader pensata per laboratori a livello mondiale. Quartzy migliora in modo esclusivo la produttività delle aziende nel settore delle scienze naturali con una perfetta integrazione di flussi di lavoro di ricerca, processi aziendali e catene logistiche per aiutare scienziati, responsabili di laboratorio e team finanziari a digitalizzare il flusso di lavoro specifico di un laboratorio. Scopri di più su Quartzy. Ulteriori informazioni su Quartzy

Caratteristiche

  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Gestione degli ordini
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  • Gestione del flusso di lavoro
  • Quadro della attività
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  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Rapporti degli acquisti
  • Gestione dei fornitori
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Spendwise è un sistema online, conveniente e facile da usare, che ti aiuta a controllare le spese risparmiando tempo e denaro.
Spendwise è un sistema online, conveniente e facile da usare, che ti aiuta a controllare le spese risparmiando tempo e denaro. Gli utenti possono creare ordini di acquisto, inviarli per l'approvazione, approvarli o rifiutarli e inviarli direttamente ai fornitori. Gli utenti possono inoltre tenere traccia degli articoli e delle fatture ricevuti dai fornitori. Spendwise è basato sul web e quindi non è necessario installare software e vi puoi accedere da qualsiasi luogo. Visita il sito web per ulteriori informazioni e registrati per una prova gratuita e/o una demo. Ulteriori informazioni su Spendwise

Caratteristiche

  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della conformità
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Quadro della attività
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Rapporti degli acquisti
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dell'inventario
Aumenta gli acquisti eliminando il lavoro manuale. Approvazioni semplificate, gestione del budget, elaborazione automatizzata di PR e PO, tutto in un unico software.
La piattaforma di procurement multifunzione di Precoro aiuta le piccole e medie imprese a controllare e ottimizzare le proprie spese. Ulteriori informazioni su Precoro

Caratteristiche

  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Gestione degli ordini
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  • Gestione del flusso di lavoro
  • Quadro della attività
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  • Gestione dell'inventario