66 risultati
NinjaOne è un software di RMM potente e intuitivo, con una solida funzionalità ITAM creata per MSP e leader IT e un'eccellente assistenza clienti.
Ulteriori informazioni su NinjaOne
NinjaOne offre un software intuitivo di monitoraggio e gestione da remoto basato sul cloud, appositamente creato per gli MSP. NinjaOne offre solide funzionalità di gestione delle risorse IT con un'esperienza utente eccezionale, un'eccellente assistenza clienti e tutti gli strumenti necessari per gestire i dispositivi client. Sfrutta gli inventari software automatizzati su tutti i dispositivi e i dettagli hardware approfonditi, tra cui utilizzo di dischi e volumi, processori, memoria, registri utente, monitoraggio della rete e utilizzo dei dispositivi.
Ulteriori informazioni su NinjaOne
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Creazione di report/analisi
- Monitoraggio dei cespiti
- Gestione degli audit
- Gestione degli approvvigionamenti
- Monitoraggio della conformità
- Gestione dei fornitori
- Gestione dell'inventario
Gestione remota del monitoraggio (RMM), automazione dei servizi professionali (PSA) e accesso remoto: soddisfazione di ogni esigenza IT in un unico posto.
Ulteriori informazioni su Atera
La piattaforma multifunzione di Atera fornisce ai professionisti IT varie soluzioni integrate che li aiutano a ottenere accesso, visibilità e controllo sul lavoro IT quotidiano. Ciò include funzioni di gestione e monitoraggio remoti, helpdesk, automazione IT e creazione di ticket e report, il tutto in un unico posto. Questo modello pay-per-tech consente ai team IT e ai fornitori di servizi gestiti (Managed Service Provider, MSP) di ottimizzare e scalare le operazioni su un numero illimitato di dispositivi, riducendo al minimo le attività banali per potersi concentrare sul lavoro che conta di più.
Ulteriori informazioni su Atera
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Creazione di report/analisi
- Monitoraggio dei cespiti
- Gestione degli audit
- Gestione degli approvvigionamenti
- Monitoraggio della conformità
- Gestione dei fornitori
- Gestione dell'inventario
Un'unica soluzione per iOS, Mac, Android, Apple TV, dispositivi Windows e gestione laptop.
Ulteriori informazioni su Hexnode UEM
Hexnode MDM è una pluripremiata soluzione unificata di gestione degli endpoint (UEM) che consente alle aziende di gestire in modo sicuro, da un'unica console, sia i dispositivi BYOD che quelli di proprietà aziendale. Supporta iOS, Android, Windows, Mac e Apple TV, con entrambe le opzioni di hosting nel cloud e sul posto. Grazie a un ricco set di funzionalità come gestione delle applicazioni e della sicurezza, gestione delle spese e containerizzazione, Hexnode MDM si adatta agli ambienti aziendali più complessi.
Ulteriori informazioni su Hexnode UEM
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Creazione di report/analisi
- Monitoraggio dei cespiti
- Gestione degli audit
- Gestione degli approvvigionamenti
- Monitoraggio della conformità
- Gestione dei fornitori
- Gestione dell'inventario
Un sistema moderno per stipendi, strumenti previdenziali, risorse umane e IT.
Rippling è il primo modo per le aziende di gestire le proprie risorse umane e IT - da buste paga e vantaggi a computer e app per i dipendenti - tutto in un unico sistema moderno.
In soli 90 secondi, un'azienda può impostare (o disattivare) un libro paga dei dipendenti, un'assicurazione sanitaria, un computer di lavoro e app di terze parti, come Gmail, Microsoft Office e Slack.
Ulteriori informazioni su Rippling
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Creazione di report/analisi
- Monitoraggio dei cespiti
- Gestione degli audit
- Gestione degli approvvigionamenti
- Monitoraggio della conformità
- Gestione dei fornitori
- Gestione dell'inventario
UpKeep è considerato uno dei migliori software di gestione delle risorse IT per dispositivi mobili, grazie alla sua capacità di semplificare la gestione degli ordini di lavoro, delle strutture e delle risorse.
Il software per la gestione delle risorse IT di UpKeep è una moderna soluzione di gestione della manutenzione e delle risorse per il tuo team. Dal tuo desktop al telefono e persino al tablet, UpKeep è facilmente accessibile da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. Crea ordini di lavoro in movimento, ricevi notifiche quando le attività vengono aggiornate e, quando le risorse diminuiscono, ricevi avvisi direttamente dalla tua applicazione, rendendo la tua impresa più efficiente che mai.
Ulteriori informazioni su UpKeep
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Creazione di report/analisi
- Monitoraggio dei cespiti
- Gestione degli audit
- Gestione degli approvvigionamenti
- Monitoraggio della conformità
- Gestione dei fornitori
- Gestione dell'inventario
Controllo dello stock della forza industriale per utenti QuickBooks, grossisti, distributori, dettaglianti e produttori.
Fishbowl è la piattaforma di automazione aziendale n. 1 per QuickBooks. Fishbowl consente a piccole e medie imprese di continuare a utilizzare la piattaforma QuickBooks per la contabilità incorporando, al contempo, funzionalità di stock avanzate. Posizioni multiple, monitoraggio delle parti, produzione, integrazione di spedizione, metodi di contabilità LIFO/FIFO/standard, costi logistici, spedizione e un sistema di codice a barre wireless COMPLETO per i magazzini. EDI, carrello della spesa, servizi mercantili… e l'elenco potrebbe continuare. Il prezzo parte da 4.395 $ una sola volta.
Ulteriori informazioni su Fishbowl
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Creazione di report/analisi
- Monitoraggio dei cespiti
- Gestione degli audit
- Gestione degli approvvigionamenti
- Monitoraggio della conformità
- Gestione dei fornitori
- Gestione dell'inventario
Samanage è la soluzione ITSM che comprende tutto il necessario
per gestire con successo le risorse IT e non IT nella tua organizzazione.
Samanage è la soluzione di gestione delle risorse dei servizi IT più recensita e più votata. Questo software non solo offre un numero elevato di metriche, dati e report perfetti, ma semplifica anche compiti complessi, automatizzando quelli di base. Potrai tenere traccia di hardware, software, contratti, ordini di acquisto, licenze e garanzie da un'unica posizione. Risparmia tempo prezioso e consenti a te stesso di offrire servizi più rapidi e intelligenti, così puoi smettere di non avere mai tregua.
Ulteriori informazioni su SolarWinds Service Desk
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Creazione di report/analisi
- Monitoraggio dei cespiti
- Gestione degli audit
- Gestione degli approvvigionamenti
- Monitoraggio della conformità
- Gestione dei fornitori
- Gestione dell'inventario
Jira Service Desk è un moderno software per service desk che tutti possono facilmente utilizzare.
Jira Service Desk è un moderno software per service desk che tutti possono facilmente utilizzare, facilmente configurabile dal l'amministratore e dotato di tutto ciò di cui i team IT hanno bisogno: regole di automazione, SLA, creazione di report in tempo reale e processi certificati ITIL come incidenti, problemi e gestione del cambiamento. Offri un ottimo servizio, con costi e tempi di installazione notevolmente inferiori rispetto alla concorrenza.
Ulteriori informazioni su JIRA Service Management
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Creazione di report/analisi
- Monitoraggio dei cespiti
- Gestione degli audit
- Gestione degli approvvigionamenti
- Monitoraggio della conformità
- Gestione dei fornitori
- Gestione dell'inventario
Completa soluzione di gestione dei dispositivi mobili per i professionisti IT che semplifica l'implementazione, l'archiviazione e la sicurezza dei dispositivi Apple.
Jamf Pro è una soluzione per la gestione completa dei dispositivi per i professionisti IT che semplifica l'implementazione, lo stoccaggio e la sicurezza di Mac, iPad, iPhone e Apple TV. Progettato per automatizzare la gestione dei dispositivi e al contempo sostenere la produttività degli utenti finali, Jamf Pro è lo strumento EMM che aiuta i professionisti IT e gli utenti che lo impiegano garantendo loro una gestione endpoint unificata per i dispositivi Apple. L'esperienza IT che desideri è a portata di mano. Richiedi una prova gratuita e diventa oggi stesso un supereroe del settore IT.
Ulteriori informazioni su Jamf Pro
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Creazione di report/analisi
- Monitoraggio dei cespiti
- Gestione degli audit
- Gestione degli approvvigionamenti
- Monitoraggio della conformità
- Gestione dei fornitori
- Gestione dell'inventario
Questa collaudata soluzione IT consente di gestire facilmente tutte le attività di gestione delle risorse. Tutti gli elementi essenziali necessari sono infatti riuniti in una dashboard.
SysAid IT Asset Management (ITAM) consente di visualizzare, proteggere, controllare e gestire le risorse da una singola posizione, semplificando la localizzazione dei beni e la gestione dello stock. L'ambiente IT può essere gestito in modo efficiente con una soluzione completamente integrata con l'helpdesk di SysAid. Questa soluzione visualizza automaticamente le informazioni rilevanti nei ticket, consentendo di ottenere i dati corretti dove e quando sono necessari.
Ulteriori informazioni su SysAid
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Creazione di report/analisi
- Monitoraggio dei cespiti
- Gestione degli audit
- Gestione degli approvvigionamenti
- Monitoraggio della conformità
- Gestione dei fornitori
- Gestione dell'inventario
Gestione degli endpoint semplificata per desktop, server e portatili.
LogMeIn Central è una soluzione di gestione degli endpoint potente e facile da usare, che consente ai professionisti IT di monitorare, gestire e proteggere in modo efficace la propria infrastruttura di endpoint. Che si tratti di dipendenti remoti o endpoint sparsi in tutto il mondo, LogMeIn Central offre alle organizzazioni IT la velocità, la flessibilità e le informazioni necessarie per aumentare la produttività, ridurre i costi IT e mitigare i rischi.
Ulteriori informazioni su Central
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Creazione di report/analisi
- Monitoraggio dei cespiti
- Gestione degli audit
- Gestione degli approvvigionamenti
- Monitoraggio della conformità
- Gestione dei fornitori
- Gestione dell'inventario
Ti permette di avere il controllo completo delle tue esigenze di localizzazione dei beni. Cespiti, localizzazione dei beni IT, tracciabilità degli strumenti e altro ancora.
Il sistema di gestione dei beni di AssetCloud rende indolore la gestione delle risorse preziose della tua impresa. Esegui ispezioni rapide per sapere sempre cosa hai e chi lo gestisce. Le informazioni di cui hai bisogno saranno sempre a portata di mano, grazie alle funzionalità per smartphone (iOS e Android) e tablet. Per coloro che necessitano di una soluzione completa, Wasp fornisce scanner di codici a barre e stampanti compatibili al 100% con AssetCloud.
Ulteriori informazioni su AssetCloud
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Creazione di report/analisi
- Monitoraggio dei cespiti
- Gestione degli audit
- Gestione degli approvvigionamenti
- Monitoraggio della conformità
- Gestione dei fornitori
- Gestione dell'inventario
Sistema completo per la gestione delle risorse IT disperse. Si integra con i sistemi di help desk CRM IT e finanziari di Oracle.
Sistema completo per la gestione delle risorse IT disperse. Si integra con i sistemi di help desk CRM IT e finanziari di Oracle.
Ulteriori informazioni su Oracle PeopleSoft
Caratteristiche
- Creazione di report/analisi
- Monitoraggio dei cespiti
- Gestione degli audit
- Gestione degli approvvigionamenti
- Monitoraggio della conformità
- Gestione dei fornitori
- Gestione dell'inventario
Soluzione software di prima manutenzione mobile di facile utilizzo che consente di gestire facilmente risorse, PM, WO e altro.
Soluzione software di prima manutenzione mobile di facile utilizzo che consente di gestire facilmente risorse, PM, WO e altro.
Ulteriori informazioni su Limble CMMS
Caratteristiche
- Creazione di report/analisi
- Monitoraggio dei cespiti
- Gestione degli audit
- Gestione degli approvvigionamenti
- Monitoraggio della conformità
- Gestione dei fornitori
- Gestione dell'inventario
Si tratta di una soluzione di localizzazione dei beni IT e di monitoraggio dello stock brevettata, completa, che sfrutta la potenza di smartphone, codici QR e software nel cloud.
GoCodes offre una soluzione di gestione delle risorse IT totale che include tutto ciò di cui i team IT hanno bisogno per localizzare e gestire in sicurezza le proprie apparecchiature in movimento. Questa soluzione include software basati sul cloud avanzati e sicuri, app per scanner mobili ed etichette con codice QR brevettate. Sarai rapidamente operativo. È sufficiente scansionare l'etichetta del codice QR brevettata per creare richieste di assistenza sul campo, aggiornare le informazioni sulle risorse e assegnare attrezzature agli utenti.
Ulteriori informazioni su GoCodes
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Creazione di report/analisi
- Monitoraggio dei cespiti
- Gestione degli audit
- Gestione degli approvvigionamenti
- Monitoraggio della conformità
- Gestione dei fornitori
- Gestione dell'inventario
Offri un'assistenza migliore e aumenta l'efficienza del tuo team, gestendo e automatizzando tutto l'IT con Kaseya VSA. Software IT di prossima generazione.
Scopri tu stesso perché migliaia di MSP che desiderano maggiore redditività e i piccoli dipartimenti IT che devono fare di più con meno risorse utilizzano il software di gestione IT Kaseya VSA per automatizzare la gestione IT. Grazie alle soluzioni di Kaseya, le organizzazioni possono gestire, da un'unica posizione, l'intera infrastruttura e le operazioni IT, inclusi ambienti cloud, on-premise, ibridi, virtualizzati e distribuiti. Inizia la tua prova gratuita per gestire e controllare da remoto e in modo proattivo le risorse e le applicazioni IT, con semplicità ed efficienza.
Ulteriori informazioni su Kaseya VSA
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Creazione di report/analisi
- Monitoraggio dei cespiti
- Gestione degli audit
- Gestione degli approvvigionamenti
- Monitoraggio della conformità
- Gestione dei fornitori
- Gestione dell'inventario
ServiceNow automatizza le attività di supporto giornaliere, contribuendo a tenere traccia, misurare ed elaborare qualsiasi unità di lavoro. È facile da utilizzare e scalabile.
Soluzione di gestione dei servizi IT creata per aiutare le organizzazioni IT in crescita a eccellere. Automatizzazione delle attività di supporto quotidiane e contributo nel tenere traccia, misurare ed elaborare qualsiasi unità di lavoro. Tutto questo avviene con il software di gestione dei servizi basato sul cloud, veloce da implementare e semplice da configurare. E, soprattutto, la protezione dell'investimento è garantita. ServiceNow è l'unico provider di soluzioni nel cloud a offrire un percorso ITSM per far crescere i servizi senza l'onere della sostituzione.
Ulteriori informazioni su ServiceNow
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Creazione di report/analisi
- Monitoraggio dei cespiti
- Gestione degli audit
- Gestione degli approvvigionamenti
- Monitoraggio della conformità
- Gestione dei fornitori
- Gestione dell'inventario
Issuetrak consente di gestire i ticket e le richieste dall'inizio fino alla risoluzione. Flessibile, personalizzabile e facile da utilizzare. Nel cloud o sul posto.
Issuetrak implementa i sistemi di helpdesk e supporto per tutti i tipi di industrie e dipartimenti. Aiuta le aziende come la tua a tenere traccia di ticket, problemi e richieste, dall'invio alla risoluzione. Facile da implementare, consente l'invio dei ticket tramite web, dispositivi mobili ed e-mail. Grazie ad assegnazione ed escalation automatiche dei ticket, ai moduli personalizzati, ai campi definiti dall'utente, alle metriche sulla dashboard consultabili a colpo d'occhio e alla creazione di report dettagliati, Issuetrak offre al tuo team gli strumenti di cui ha bisogno per assicurarsi che nessun ticket o problema venga perso.
Ulteriori informazioni su Issuetrak
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Creazione di report/analisi
- Monitoraggio dei cespiti
- Gestione degli audit
- Gestione degli approvvigionamenti
- Monitoraggio della conformità
- Gestione dei fornitori
- Gestione dell'inventario
La piattaforma di monitoraggio e localizzazione dei beni di Pulseway è un sistema avanzato e versatile per la gestione delle tue risorse.
La piattaforma di monitoraggio e localizzazione dei beni di Pulseway è un sistema avanzato e versatile per la gestione e il monitoraggio delle tue risorse. Grazie alla potente automazione integrata, al rilevamento della rete, al controllo remoto e alla creazione di report, puoi sempre tenere sotto controllo le tue risorse IT.
Ulteriori informazioni su Pulseway
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Creazione di report/analisi
- Monitoraggio dei cespiti
- Gestione degli audit
- Gestione degli approvvigionamenti
- Monitoraggio della conformità
- Gestione dei fornitori
- Gestione dell'inventario
Vivantio offre un software di gestione dei servizi leader e versatile che soddisfa le esigenze di tutti i team di assistenza all'interno di un'organizzazione, senza essere limitativo in termini di costi o crescita. Questa piattaforma è ideale per aziende di medie dimensioni e piccole imprese con una traiettoria di crescita in una moltitudine di settori.
Centralizzando le operazioni di gestione dei servizi, le aziende possono ridurre i costi delle licenze, migliorare l'efficienza inter-dipartimentale, condividere le conoscenze e centralizzare i report di gestione.
Ulteriori informazioni su Vivantio
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Creazione di report/analisi
- Monitoraggio dei cespiti
- Gestione degli audit
- Gestione degli approvvigionamenti
- Monitoraggio della conformità
- Gestione dei fornitori
- Gestione dell'inventario
Il software di gestione delle risorse IT di Zoho Creator consente di monitorare e gestire facilmente le risorse hardware e software della propria impresa.
Tieni traccia contemporaneamente della tua macchina, dell'hardware e del software con questo software di gestione delle risorse IT. Tieni sotto controllo coloro che prendono in prestito i beni, dove si trovano e per quanto tempo vengono detenuti, con aggiornamenti in tempo reale. Ottieni una panoramica di quanto di ogni sistema operativo, software e hardware è stato installato. Grazie al generatore di flussi di lavoro con trascinamento di Zoho Creator puoi aggiungere nuove funzionalità o modificare i flussi di lavoro esistenti, anche dopo aver avviato l'app. Personalizza questa applicazione per il web, Android, iPhone e iPad. Provalo gratuitamente.
Ulteriori informazioni su Zoho Creator
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Creazione di report/analisi
- Monitoraggio dei cespiti
- Gestione degli audit
- Gestione degli approvvigionamenti
- Monitoraggio della conformità
- Gestione dei fornitori
- Gestione dell'inventario
Web Help Desk® è un software di ticketing, risorse IT, conoscenze e gestione del cambiamento basato su web, facile da usare e perfetto per le PMI.
Grazie a un'interfaccia web intuitiva e a un portale service desk, il software Web Help Desk offre semplicità e automazione per semplificare la gestione dei ticket dell'help desk e delle risorse IT. Approfitta della knowledge base integrata, del controllo delle modifiche IT, degli avvisi SLA, dei report sulle prestazioni, dei sondaggi sui clienti e altro ancora.
Ulteriori informazioni su Web Help Desk
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Creazione di report/analisi
- Monitoraggio dei cespiti
- Gestione degli audit
- Gestione degli approvvigionamenti
- Monitoraggio della conformità
- Gestione dei fornitori
- Gestione dell'inventario
Il sistema di monitoraggio dello stock e delle risorse IT più semplice del settore, pensato prima di tutto per dispositivi mobili. Scelto da migliaia di imprese. Provalo gratis oggi.
Sortly Pro è un sistema di gestione dello stock e di localizzazione dei beni estremamente semplice, grazie al quale è possibile monitorare visivamente le tue risorse IT e i relativi dettagli, quali posizione, prezzo, condizione, dettagli di prestito e così via, per poterne tenere traccia in un modo più intuitivo e meno esasperante. Provalo gratis per 14 giorni.
Funzionalità:
- Possibilità di fornire accesso ai team o ai clienti (autorizzazioni di tipo limitato o di sola lettura)
- Creazione o connessione tramite qualsiasi codice a barre o codice QR;
- Scanner per archiviazione/estrazione degli articoli (integrato)
- Monitoraggio dei campi personalizzati
- Accesso tramite web, tablet o telefono.
Ulteriori informazioni su Sortly
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Creazione di report/analisi
- Monitoraggio dei cespiti
- Gestione degli audit
- Gestione degli approvvigionamenti
- Monitoraggio della conformità
- Gestione dei fornitori
- Gestione dell'inventario
La risorsa multifunzione che permette di creare, rivedere e tracciare i ticket di supporto per fornire un servizio clienti migliore e rimanere organizzati.
Mojo Helpdesk è un'app di help desk estremamente semplice per servizio clienti, richieste IT, richieste di manutenzione e altro ancora. Ecco 5 motivi per iniziare subito a utilizzare Mojo Helpdesk. 1) Comodo monitoraggio dei ticket direttamente dalla casella di posta. 2) Rapporti incorporati che consentono di misurare e migliorare la soddisfazione dei clienti, i tempi di risposta e altro ancora. 3) Riduzione al minimo delle esigenze di archiviazione e delle cronologie dei ticket archiviate sul cloud. 4) Strumento self-service che assicura il 50% in meno di ticket per l'help desk. 5) Prova gratuita di 30 giorni su qualsiasi piano!
Ulteriori informazioni su Mojo Helpdesk
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Creazione di report/analisi
- Monitoraggio dei cespiti
- Gestione degli audit
- Gestione degli approvvigionamenti
- Monitoraggio della conformità
- Gestione dei fornitori
- Gestione dell'inventario
SolarWinds® RMM è una piattaforma di monitoraggio e gestione remota progettata per semplificare la gestione, la manutenzione e la protezione delle risorse IT.
SolarWinds® RMM è una piattaforma di monitoraggio e gestione remota progettata per semplificare la gestione, la manutenzione e la protezione delle risorse IT.
Ulteriori informazioni su N-sight
Caratteristiche
- Creazione di report/analisi
- Monitoraggio dei cespiti
- Gestione degli audit
- Gestione degli approvvigionamenti
- Monitoraggio della conformità
- Gestione dei fornitori
- Gestione dell'inventario
Una piattaforma di localizzazione dei beni personalizzabile e completa. Facile da capire e utilizzare da parte di tutti i membri del personale. Basato sul cloud e mobile.
Reftab è una piattaforma di localizzazione e gestione dei beni che aiuta aziende e scuole a capire come le proprie attrezzature vengono utilizzate tra il personale, gli studenti e i clienti.
Reftab ti invia informazioni e avvisi in modo proattivo, in modo da evitare di saltare riparazioni, garanzie o di disporre di quantità troppo basse.
Le app mobili di facile utilizzo scansionano gli articoli da qualsiasi luogo, in modo da non doversi ricordare le informazioni e tornare su un laptop per effettuare ricerche o aggiornamenti.
Ulteriori informazioni su Reftab
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Creazione di report/analisi
- Monitoraggio dei cespiti
- Gestione degli audit
- Gestione degli approvvigionamenti
- Monitoraggio della conformità
- Gestione dei fornitori
- Gestione dell'inventario
Automox è una piattaforma di gestione delle patch basata sul cloud: la moderna igiene informatica per innalzare la fiducia del mondo nella sicurezza.
Basato sul cloud e disponibile a livello globale, Automox offre gestione di sistemi operativi e patch di terze parti, configurazioni di sicurezza e script personalizzati su Windows, Mac e Linux, da un'unica console intuitiva. I reparti IT e sicurezza possono acquisire rapidamente il controllo e condividere la visibilità degli endpoint on-premise, remoti e virtuali senza la necessità di implementare infrastrutture costose.
Ulteriori informazioni su Automox
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Creazione di report/analisi
- Monitoraggio dei cespiti
- Gestione degli audit
- Gestione degli approvvigionamenti
- Monitoraggio della conformità
- Gestione dei fornitori
- Gestione dell'inventario
Mantieniti sempre un passo avanti rispetto a qualsiasi minaccia con la sicurezza avanzata e proattiva degli endpoint che prevede, rileva e neutralizza le vulnerabilità.
IT Asset Discovery and Inventory di Cloud Management Suite ti consente di iniziare nel modo giusto, con strumenti di rilevamento e inventario della rete, fornendo accesso in tempo reale a tutto ciò che si trova nel tuo ambiente. Accedi ai dati storici con la funzione di cronologia dello stock per identificare i problemi, anche di sicurezza, confrontando la configurazione di una macchina su diversi punti univoci in un arco di tempo.
Ulteriori informazioni su Syxsense
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Creazione di report/analisi
- Monitoraggio dei cespiti
- Gestione degli audit
- Gestione degli approvvigionamenti
- Monitoraggio della conformità
- Gestione dei fornitori
- Gestione dell'inventario
Software ITAM: consente di monitorare l'intero ciclo di vita delle risorse hardware e software, le licenze software, i contratti, i certificati, i promemoria di rinnovo e altro ancora!
Il monitoraggio e la gestione delle risorse IT e non IT sono diventati più semplici. Il software Device42 consente alle aziende di scoprire, visualizzare e comprendere la propria infrastruttura e le interdipendenze con un'unica dashboard. Consente di monitorare l'intero ciclo di vita delle risorse, le licenze software, i contratti di servizio, i certificati SSL, i promemoria di rinnovo e altro ancora. Permette di generare codici a barre e codici QR ottimizzati per dispositivi mobili, mettendo a disposizione report avanzati, un audit trail completo e una potente API RESTful!
Ulteriori informazioni su Device42
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Creazione di report/analisi
- Monitoraggio dei cespiti
- Gestione degli audit
- Gestione degli approvvigionamenti
- Monitoraggio della conformità
- Gestione dei fornitori
- Gestione dell'inventario
Alloy Navigator è una soluzione per il mondo reale, appositamente progettata per i clienti reali, creata da personale IT reale.
Garantire che le risorse vengano tenute in considerazione è fondamentale per ogni organizzazione IT. Per questo Alloy Navigator è stato progettato per garantire la solidità finanziaria e contrattuale con un efficiente gruppo di strumenti di ammortamento e verifica. Questo centro prestiti assicura prestiti facili, rendendo la gestione dei materiali di consumo un gioco da ragazzi. Abbinando tutto questo con la pratica flessibilità del flusso di lavoro intelligente sarà possibile disporre di una soluzione IT completa.
Ulteriori informazioni su Alloy Navigator
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Creazione di report/analisi
- Monitoraggio dei cespiti
- Gestione degli audit
- Gestione degli approvvigionamenti
- Monitoraggio della conformità
- Gestione dei fornitori
- Gestione dell'inventario
Software di gestione dei servizi allineato a ITIL con dashboard dei KPI, che consente di tenere traccia del carico di lavoro per ciascun dipendente e assegnare le attività in modo efficiente.
Il software basato sul cloud TOPdesk aiuta le aziende a offrire servizi migliori ai propri clienti. Con un software Help Desk di facile utilizzo e oltre 20 anni di esperienza, il software consente di gestire gli incidenti, creare flussi di lavoro e tenere traccia di tutte le configurazioni. Rendi i tuoi utenti finali più autosufficienti grazie al portale self-service. Oltre 4.500 organizzazioni in tutto il mondo utilizzano già TOPdesk per aumentare l'efficienza e migliorare la soddisfazione dei clienti. Vuoi sviluppare un servizio eccellente? Affidati a questo prodotto.
Ulteriori informazioni su TOPdesk
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Creazione di report/analisi
- Monitoraggio dei cespiti
- Gestione degli audit
- Gestione degli approvvigionamenti
- Monitoraggio della conformità
- Gestione dei fornitori
- Gestione dell'inventario
Beni, produzione, distribuzione, catena logistica, manutenzione della flotta, applicazioni personalizzate, ordini di lavoro (distinta base, kit), gestione dello stock,
FlowTrac è una soluzione di gestione del magazzino on-premise e basata sul cloud, che aiuta le aziende a gestire stock, risorse, magazzino, lavori in corso e altri specifici requisiti di tracciabilità. La soluzione è adatta per l'implementazione in organizzazioni commerciali, governative, di istruzione superiore e umanitarie di tutto il mondo. Gli utenti possono accedere al sistema tramite desktop, tablet o dispositivi mobili. Le caratteristiche principali includono il monitoraggio autonomo dello stock per quantità e lotto e quantità.
Ulteriori informazioni su Flowtrac
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Creazione di report/analisi
- Monitoraggio dei cespiti
- Gestione degli audit
- Gestione degli approvvigionamenti
- Monitoraggio della conformità
- Gestione dei fornitori
- Gestione dell'inventario
La piattaforma di monitoraggio e gestione remota N-able N-central® è progettata per semplificare la gestione di reti IT complesse.
La piattaforma di monitoraggio e gestione remota N-central® di SolarWinds® è progettata per aiutare i fornitori di servizi gestiti a gestire con facilità reti complesse. Grazie a un'ampia gamma di opzioni di automazione e di configurazione avanzate, funzionalità di sicurezza come antivirus e gestione delle patch e backup integrato, N-central è progettato per consentire alle imprese MSP di gestire con efficienza reti complesse, da una singola piattaforma di facile utilizzo.
Ulteriori informazioni su N-central
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Creazione di report/analisi
- Monitoraggio dei cespiti
- Gestione degli audit
- Gestione degli approvvigionamenti
- Monitoraggio della conformità
- Gestione dei fornitori
- Gestione dell'inventario
Un moderno software di gestione mobile che consente alle aziende di proteggere, implementare e gestire facilmente le app mobili e i relativi dati su vari dispositivi.
Un moderno software di gestione della mobilità aziendale, che consente alle aziende di proteggere, distribuire e gestire facilmente applicazioni mobili e dati aziendali su dispositivi mobili di proprietà dell'azienda e dei dipendenti (Bring Your Own Device, BYOD). Codeproof offre una piattaforma BYOD integrata per la sicurezza e la gestione mobile basata sul cloud stack elastico di Amazon, per la massima scalabilità e sicurezza. Le caratteristiche del prodotto includono MDM, MAM, Enterprise AppStore, Mobile Kiosk, monitoraggio dell'utilizzo dei dati e soluzioni di Geofencing.
Ulteriori informazioni su Codeproof
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Creazione di report/analisi
- Monitoraggio dei cespiti
- Gestione degli audit
- Gestione degli approvvigionamenti
- Monitoraggio della conformità
- Gestione dei fornitori
- Gestione dell'inventario
Organizza lo stock e gestisci dispositivi, app e impostazioni su computer e dispositivi mobili. Supporta Windows, Mac, iOS, Android e Chrome OS.
L'approccio ibrido di FileWave, che include la tradizionale gestione client per Mac e Windows, insieme al moderno Unified Endpoint Management (UEM), rende la gestione degli endpoint semplice oggi e in futuro. FileWave include lo stock delle risorse IT, l'imballaggio e la distribuzione del software, la gestione delle patch e l'imaging e la distribuzione OS per Mac e Windows. Gestisci tutti i tuoi dispositivi, app e impostazioni su computer e dispositivi mobili. Supporta Windows, Mac, iOS, Android e Chrome OS.
Ulteriori informazioni su FileWave
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Creazione di report/analisi
- Monitoraggio dei cespiti
- Gestione degli audit
- Gestione degli approvvigionamenti
- Monitoraggio della conformità
- Gestione dei fornitori
- Gestione dell'inventario
Con EcholoN come sistema di gestione della configurazione e CMDB, hai sempre una panoramica di tutti gli elementi e servizi di configurazione.
Prodotto in Germania: EcholoN come software di gestione delle risorse IT. Con questo sistema di gestione della configurazione con CMDB, hai sempre una panoramica di tutti gli elementi e i servizi di configurazione. Nel CMDB di EcholoN, le relazioni tra i diversi oggetti vengono chiarite e le loro dipendenze mappate. La classificazione gerarchica avviene in base al requisito in servizi aziendali, elemento di servizio ed elemento di base. Espandibile con ulteriori moduli utili, adattabili alle tue esigenze.
Ulteriori informazioni su EcholoN
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Creazione di report/analisi
- Monitoraggio dei cespiti
- Gestione degli audit
- Gestione degli approvvigionamenti
- Monitoraggio della conformità
- Gestione dei fornitori
- Gestione dell'inventario
Una piattaforma che ricava informazioni in ambito aziendale mediante elaborazione in tempo reale, correlazione e visualizzazione intelligente dei dati IT.
Motadata è una piattaforma software di analisi IT che ricava informazioni in ambito aziendale, mediante elaborazione in tempo reale, correlazione e visualizzazione intelligente della rete IT e dei dati di sicurezza. Mette insieme le operazioni di sicurezza tradizionalmente separate e le funzioni di monitoraggio della rete, gestione e analisi dei dati in un'unica piattaforma. Ha un'architettura basata sui plugin, che la rende altamente personalizzabile secondo le esigenze del cliente. Motadata è un marchio registrato di Mindarray Systems Pvt. Limited.
Ulteriori informazioni su Motadata ServiceOps
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Creazione di report/analisi
- Monitoraggio dei cespiti
- Gestione degli audit
- Gestione degli approvvigionamenti
- Monitoraggio della conformità
- Gestione dei fornitori
- Gestione dell'inventario
Deepser permette di tracciare l'infrastruttura hardware e software eseguendo scansioni con/senza agent, anche di reti segregate.
L' IT Asset Management di Deepser ti permette di tracciare i dispositivi e i loro dati. Esegui scansioni con/senza agent o usa il remote collector per reti segregate. Rileva automaticamente le risorse usando diversi protocolli e genera report per sapere quali hardware e software hai nella tua infrastruttura; ottimizzando l'acquisto di risorse. Deepser è modulare, scalabile e facile da personalizzare: Uno strumento Conveniente e su misura per le tue esigenze.
Ulteriori informazioni su Deepser
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Creazione di report/analisi
- Monitoraggio dei cespiti
- Gestione degli audit
- Gestione degli approvvigionamenti
- Monitoraggio della conformità
- Gestione dei fornitori
- Gestione dell'inventario
Il modulo di gestione delle risorse di HaloITSM consente ai team di identificare e registrare facilmente gli incidenti e i problemi riguardanti risorse specifiche.
HaloITSM ti permette di identificare e registrare gli incidenti e i problemi che riguardano risorse specifiche, aiutandoti a individuare i guasti sistemici prima che causino incidenti gravi.
Automatizza l'identificazione delle risorse nella tua azienda con HaloITSM. Semplifica il processo di manutenzione delle risorse automatizzandone la raccolta con la funzionalità di individuazione automatica delle risorse di HaloITSM.
Ulteriori informazioni su HaloITSM
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Creazione di report/analisi
- Monitoraggio dei cespiti
- Gestione degli audit
- Gestione degli approvvigionamenti
- Monitoraggio della conformità
- Gestione dei fornitori
- Gestione dell'inventario
Gestione Mac per Microsoft SCCM: gestisci i Mac con Microsoft SCCM come se fossero PC Windows. Gestione dell'intero ciclo di vita di macOS.
Prova la gestione unificata degli endpoint per PC e Mac con Parallels Mac Management e Microsoft SCCM (System Center Configuration Manager) e gestisci i Mac come se fossero PC.
Parallels Mac Management è un plug-in certificato Microsoft per SCCM che estende le sue funzionalità di gestione ai Mac e consente agli amministratori IT di scoprire, registrare e inserire i Mac in SCCM, applicare la conformità, amministrare la crittografia di FileVault 2, distribuire software e patch, distribuire immagini di macOS con supporto per le fasi della sequenza di attività.
Ulteriori informazioni su Virtuozzo Containers
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Creazione di report/analisi
- Monitoraggio dei cespiti
- Gestione degli audit
- Gestione degli approvvigionamenti
- Monitoraggio della conformità
- Gestione dei fornitori
- Gestione dell'inventario
Software ITSM e service desk open source basato sul web. Fornisce stock automatico, distribuzione software e helpdesk compatibile con ITIL.
GLPI è un software open-source per la gestione dei servizi IT.
GLPI offre un’interfaccia basata sul web che consente di creare il proprio database: supporto multiutente, utilizzo multisede, gestione multilingue, ecc. Le sue funzionalità principali sono la knowledge base, lo stock (manuale o automatico), la distribuzione del software, la gestione dei problemi, degli incidenti, delle richieste, delle modifiche, delle release e degli asset. Conforme a ITIL.
Ulteriori informazioni su GLPi
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Creazione di report/analisi
- Monitoraggio dei cespiti
- Gestione degli audit
- Gestione degli approvvigionamenti
- Monitoraggio della conformità
- Gestione dei fornitori
- Gestione dell'inventario
Gestisci qualsiasi cosa. OneSoft si adatta alla tua impresa come il LEGO. Di' addio a documenti, fogli di calcolo e molte applicazioni caotiche.
Gestisci qualsiasi cosa. OneSoft si adatta alla tua impresa come il LEGO. Semplificati la vita e gestisci la maggior parte dei problemi quotidiani da un unico ambiente. Di' addio a documenti, fogli di calcolo o applicazioni caotiche. Gestisci compiti, verbali delle riunioni, attività con i clienti, progetti, risorse, opportunità, contratti e molto altro. Sei sommerso da documenti e applicazioni?
Ulteriori informazioni su Aptien
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Creazione di report/analisi
- Monitoraggio dei cespiti
- Gestione degli audit
- Gestione degli approvvigionamenti
- Monitoraggio della conformità
- Gestione dei fornitori
- Gestione dell'inventario
Strumento di gestione dei sistemi e dei dispositivi endpoint che aiuta le aziende a gestire risorse IT, inventari, distribuzione del sistema e patch di sicurezza.
Strumento di gestione dei sistemi e dei dispositivi endpoint che aiuta le aziende a gestire risorse IT, inventari, distribuzione del sistema e patch di sicurezza.
Ulteriori informazioni su KACE
Caratteristiche
- Creazione di report/analisi
- Monitoraggio dei cespiti
- Gestione degli audit
- Gestione degli approvvigionamenti
- Monitoraggio della conformità
- Gestione dei fornitori
- Gestione dell'inventario
SyAM semplifica la gestione di tutti i tuoi dispositivi su tutta la rete. Ciò avviene portando i dati di configurazione dei dispositivi in un database centralizzato delle risorse utilizzando un dashboard di gestione delle risorse che consente di accedere rapidamente ai dati fondamentali.
Con la gestione unificata dei dispositivi gli amministratori sono in grado di distribuire software utilizzando un singolo strumento. La distribuzione programmata delle patch consente l'implementazione di politiche e la distribuzione delle applicazioni su PC Windows e dispositivi iOS.
Inoltre, gli utenti possono collegare la propria cronologia dei servizi con la soluzione helpdesk integrata e le funzionalità della soluzione IT self-service. Rendendo ulteriormente la gestione del ciclo di vita delle risorse un processo semplificato.
Ulteriori informazioni su SyAM Software
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Creazione di report/analisi
- Monitoraggio dei cespiti
- Gestione degli audit
- Gestione degli approvvigionamenti
- Monitoraggio della conformità
- Gestione dei fornitori
- Gestione dell'inventario
La prossima generazione di strumenti per l'automazione dei servizi professionali (PSA). Pacchetto completo di automazione dei servizi professionali per imprese di software e servizi.
HarmonyPSA supporta l'intero ciclo di vita di un'azienda, dalla generazione dei lead al rinnovo dei contratti. Progettato e realizzato specificamente per le aziende di software e servizi, automatizza le funzioni aziendali in un'unica piattaforma ed è disponibile nel cloud su qualsiasi dispositivo.
Ulteriori informazioni su CloudBlue PSA
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Creazione di report/analisi
- Monitoraggio dei cespiti
- Gestione degli audit
- Gestione degli approvvigionamenti
- Monitoraggio della conformità
- Gestione dei fornitori
- Gestione dell'inventario
SpikeFli è una tecnologia di business intelligence basata sul cloud che legge, analizza e visualizza i dati di fatturazione per fornitori di telecomunicazione e IT.
SpikeFli è una tecnologia di business intelligence basata sul cloud che legge, analizza e visualizza i dati di fatturazione dei fornitori, in modo da consentire alle aziende di comprendere e gestire le proprie spese operative per telecomunicazioni e informatica, in una piattaforma centralizzata. Mentre la maggior parte dei gestori e dei fornitori IT forniscono ai propri clienti un livello base per la creazione di report e analisi, la missione di SpikeFli è quella di fornire alle imprese i fatti di cui hanno bisogno per ridurre i costi, gestire le risorse e creare budget in modo appropriato.
Ulteriori informazioni su SpikeFli Analytics
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Creazione di report/analisi
- Monitoraggio dei cespiti
- Gestione degli audit
- Gestione degli approvvigionamenti
- Monitoraggio della conformità
- Gestione dei fornitori
- Gestione dell'inventario
SysTrack è una soluzione di gestione delle risorse IT per team IT, che consente loro di avere una chiara visibilità dei propri ambienti e dell'esperienza dell'utente finale.
Soluzione di gestione delle risorse IT che raccoglie e analizza i dati su tutto ciò che può influire sull'esperienza dell'utente finale e sulla produttività aziendale. Direttamente dallo spazio di lavoro, SysTrack acquisisce dati come CPU, RAM, memoria e più di 10.000 altri dati. Questi vengono poi analizzati da SysTrack e utilizzati dall'IT in innumerevoli modi per ridurre i costi e ottimizzare le operazioni: riducendo la quantità di ticket per l'helpdesk, identificando approvvigionamenti eccessivi o scarsi, riducendo i tempi medi di riparazione e altro ancora.
Ulteriori informazioni su SysTrack
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Creazione di report/analisi
- Monitoraggio dei cespiti
- Gestione degli audit
- Gestione degli approvvigionamenti
- Monitoraggio della conformità
- Gestione dei fornitori
- Gestione dell'inventario
Software di gestione IT open source con gestione degli utenti, EULA, gestione delle licenze.
Software di gestione IT open source con gestione degli utenti, EULA, gestione delle licenze.
Ulteriori informazioni su Snipe-IT
Caratteristiche
- Creazione di report/analisi
- Monitoraggio dei cespiti
- Gestione degli audit
- Gestione degli approvvigionamenti
- Monitoraggio della conformità
- Gestione dei fornitori
- Gestione dell'inventario
Gestione delle vulnerabilità senza patch
TOPIA è una piattaforma completa di gestione delle vulnerabilità, che consente alle aziende di stare un passo avanti, risparmiare tempo e ridurre le patch. Con il suo software proprietario, TOPIA offre alle aziende gli strumenti per analizzare e assegnare priorità alle vulnerabilità delle app di terze parti e la capacità di agire prima che possano essere sfruttate. Nessuna patch? Nessun problema. L'innovativa funzionalità di protezione senza patch di TOPIA protegge le app senza bisogno di patch, risparmiando tempo e neutralizzando le vulnerabilità.
Ulteriori informazioni su TOPIA
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Creazione di report/analisi
- Monitoraggio dei cespiti
- Gestione degli audit
- Gestione degli approvvigionamenti
- Monitoraggio della conformità
- Gestione dei fornitori
- Gestione dell'inventario
Cancellazione remota dei dati di computer e dispositivi mobili per tutti i sistemi operativi e tipi di hardware.
Funzioni di cancellazione remota, blocco e individuazione per tutti i sistemi operativi. DriveStrike è una soluzione di protezione di dati e dispositivi per i dispositivi smarriti, rubati, mancanti o ritirati. Ti consente di proteggere i dispositivi che sono sfuggiti al tuo controllo, per prevenire la compromissione dei dati. Dagli account personali alle organizzazioni Fortune 500 che operano in ambito sanitario, legale, dei servizi finanziari, governativo, e-commerce e intrattenimento, DriveStrike previene le violazioni dei dati per garantire riservatezza, conformità e vantaggio competitivo.
Ulteriori informazioni su DriveStrike
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Creazione di report/analisi
- Monitoraggio dei cespiti
- Gestione degli audit
- Gestione degli approvvigionamenti
- Monitoraggio della conformità
- Gestione dei fornitori
- Gestione dell'inventario