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Software per l'inventario e l'ispezione del PC per uffici e reti aziendali di grandi dimensioni. Ulteriori informazioni su Total Network Inventory
Total Network Inventory è un software per l'inventario e l'ispezione del PC per uffici e reti aziendali di grandi dimensioni. Total Network Inventory interroga tutti i computer e notebook su una rete, riportando informazioni complete su sistema operativo, service pack, correzioni hotfix, hardware, software, processi in esecuzione, ecc., sui computer remoti. Ulteriori informazioni su Total Network Inventory

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione degli audit
  • Gestione degli approvvigionamenti
  • Monitoraggio della conformità
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dell'inventario
La piattaforma di monitoraggio e localizzazione dei beni di Pulseway è un sistema avanzato e versatile per la gestione delle tue risorse. Ulteriori informazioni su Pulseway
La piattaforma di monitoraggio e localizzazione dei beni di Pulseway è un sistema avanzato e versatile per la gestione e il monitoraggio delle tue risorse. Grazie alla potente automazione integrata, al rilevamento della rete, al controllo remoto e alla creazione di report, puoi sempre tenere sotto controllo le tue risorse IT. Ulteriori informazioni su Pulseway

Caratteristiche

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  • Gestione dell'inventario
Analizziamo, gestiamo le vostre licenze SaaS e negoziamo i migliori prezzo sul mercato con i vendor facendovi risparmiare il 30% o più sulle vostre licenze SaaS. Ulteriori informazioni su Sastrify
Sastrify è un software SaaS leader nella gestione dei costi delle licenze SaaS (Software as a Service). Aziende come Gorillas, Pitch e Mollie collaborano già con Sastrify per ottimizzare i costi di licenze SaaS. Analizziamo, monitoriamo le vostre licenze SaaS e negoziamo i migliori prezzo sul mercato facendovi risparmiare il 30% o più sul vostro stack SaaS. Ulteriori informazioni su Sastrify

Caratteristiche

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Software ITAM: consente di monitorare l'intero ciclo di vita delle risorse hardware e software, le licenze software, i contratti, i certificati, i promemoria di rinnovo e altro ancora! Ulteriori informazioni su Device42
Il monitoraggio e la gestione delle risorse IT e non IT sono diventati più semplici. Il software Device42 consente alle aziende di scoprire, visualizzare e comprendere la propria infrastruttura e le interdipendenze con un'unica dashboard. Consente di monitorare l'intero ciclo di vita delle risorse, le licenze software, i contratti di servizio, i certificati SSL, i promemoria di rinnovo e altro ancora. Permette di generare codici a barre e codici QR ottimizzati per dispositivi mobili, mettendo a disposizione report avanzati, un audit trail completo e una potente API RESTful! Ulteriori informazioni su Device42

Caratteristiche

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NinjaOne è un software di RMM potente e intuitivo, con una solida funzionalità ITAM creata per MSP e leader IT e un'eccellente assistenza clienti. Ulteriori informazioni su NinjaOne
NinjaOne offre un software intuitivo di monitoraggio e gestione da remoto basato sul cloud, appositamente creato per gli MSP. NinjaOne offre solide funzionalità di gestione delle risorse IT con un'esperienza utente eccezionale, un'eccellente assistenza clienti e tutti gli strumenti necessari per gestire i dispositivi client. Sfrutta gli inventari software automatizzati su tutti i dispositivi e i dettagli hardware approfonditi, tra cui utilizzo di dischi e volumi, processori, memoria, registri utente, monitoraggio della rete e utilizzo dei dispositivi. Ulteriori informazioni su NinjaOne

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Italia Prodotto locale
Deepser permette di tracciare l'infrastruttura hardware e software eseguendo scansioni con/senza agent, anche di reti segregate. Ulteriori informazioni su Deepser
L' IT Asset Management di Deepser ti permette di tracciare i dispositivi e i loro dati. Esegui scansioni con/senza agent o usa il remote collector per reti segregate. Rileva automaticamente le risorse usando diversi protocolli e genera report per sapere quali hardware e software hai nella tua infrastruttura; ottimizzando l'acquisto di risorse. Deepser è modulare, scalabile e facile da personalizzare: Uno strumento Conveniente e su misura per le tue esigenze. Ulteriori informazioni su Deepser

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Gestisci l'intero ambiente IT tramite un'unica interfaccia web intuitiva. Ulteriori informazioni su Miradore Management Suite
Miradore Management Suite tiene sotto controllo tutte le tue esigenze IT, con una facile integrazione e senza costi iniziali. Gestisci e ottimizza le tue risorse hardware e software, automatizzando azioni ripetitive come implementazioni, applicazioni di patch e configurazioni. Passa dalla manutenzione reattiva a quella proattiva per godere di una maggiore sicurezza e aumentare la soddisfazione degli utenti con una tempestiva assistenza a distanza. Ulteriori informazioni su Miradore Management Suite

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Atera è una soluzione di gestione delle risorse IT all'avanguardia destinata a MSP e professionisti IT. Tutto ciò di cui hai bisogno, in un unico posto. È disponibile una versione di prova gratuita. Ulteriori informazioni su Atera
La piattaforma multifunzione di Atera fornisce ai professionisti IT varie soluzioni integrate che li aiutano a ottenere accesso, visibilità e controllo sul lavoro IT quotidiano. Ciò include funzioni di gestione e monitoraggio remoti, helpdesk, automazione IT e creazione di ticket e report, il tutto in un unico posto. Questo modello pay-per-tech consente ai team IT e ai fornitori di servizi gestiti (Managed Service Provider, MSP) di ottimizzare e scalare le operazioni su un numero illimitato di dispositivi, riducendo al minimo le attività banali per potersi concentrare sul lavoro che conta di più. Ulteriori informazioni su Atera

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Un'unica soluzione per iOS, Mac, Android, Apple TV, dispositivi Windows e gestione laptop. Ulteriori informazioni su Hexnode UEM
Hexnode MDM è una pluripremiata soluzione unificata di gestione degli endpoint (UEM) che consente alle aziende di gestire in modo sicuro, da un'unica console, sia i dispositivi BYOD che quelli di proprietà aziendale. Supporta iOS, Android, Windows, Mac e Apple TV, con entrambe le opzioni di hosting nel cloud e sul posto. Grazie a un ricco set di funzionalità come gestione delle applicazioni e della sicurezza, gestione delle spese e containerizzazione, Hexnode MDM si adatta agli ambienti aziendali più complessi. Ulteriori informazioni su Hexnode UEM

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Il modulo di gestione delle risorse di HaloITSM consente ai team di identificare e registrare facilmente gli incidenti e i problemi riguardanti risorse specifiche. Ulteriori informazioni su HaloITSM
HaloITSM ti permette di identificare e registrare gli incidenti e i problemi che riguardano risorse specifiche, aiutandoti a individuare i guasti sistemici prima che causino incidenti gravi. Automatizza l'identificazione delle risorse nella tua azienda con HaloITSM. Semplifica il processo di manutenzione delle risorse automatizzandone la raccolta con la funzionalità di individuazione automatica delle risorse di HaloITSM. Ulteriori informazioni su HaloITSM

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Gartner ha identificato Nlyte come fornitore di tecnologia fondamentale per lo spazio in continua evoluzione della gestione dell'infrastruttura digitale ibrida (Hybrid Digital Infrastructure Management, HDIM). Ulteriori informazioni su Nlyte DCIM
Nlyte fornisce una gestione completa per l'infrastruttura digitale ibrida. Nlyte automatizza il processo di stock, per un'accurata responsabilità delle risorse di cui disponi e del luogo in cui si trovano. Aiuta a proteggere le risorse, l'infrastruttura e il flusso di dati, monitorando le modifiche e avvisando sulle eccezioni di distribuzione e accesso. Inoltre, aiuta a mantenere le risorse monitorando la valuta e l'utilizzo efficiente. Il software Nlyte offre gestione dei costi, spazio per l'efficienza delle risorse e ottimizzazione del flusso di lavoro, eliminando i rischi delle interruzioni. Ulteriori informazioni su Nlyte DCIM

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Piattaforma di trasformazione aziendale SaaS che consente alle organizzazioni di realizzare risultati di trasformazione e raggiungere obiettivi digitali. Ulteriori informazioni su iServer Suite
iServer365 è una piattaforma SaaS di prossima generazione per l'architettura d'impresa (Enterprise Architecture, EA) con ampie funzionalità di dashboard e creazione di report, forti strumenti di analisi e di supporto alle decisioni, ampio supporto al framework e una serie di moduli per iniziare al più presto. iServer365 sfrutta anche gli investimenti esistenti in tecnologie Microsoft familiari, tra cui Visio, PowerBI, SharePoint e Teams, fornendo un ambiente di facile utilizzo per la pianificazione e l'esecuzione di cambiamenti strategici. Ulteriori informazioni su iServer Suite

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ky2help® in combinazione con il servizio personale a 360 gradi del produttore: una soluzione unica nel suo genere. Ulteriori informazioni su ky2help
ky2help è un software multifunzione intuitivo per la gestione dei servizi IT e d’impresa. Il software standard è certificato Serview e offre processi ITIL pronti all'uso. Inoltre, ky2help ha la semplicità e la flessibilità di cui hai bisogno per fornire processi a tutte le unità aziendali nel minor tempo possibile. ky2help è arbitrariamente scalabile e molto facile da integrare nel panorama del tuo sistema. I vantaggi sono un tempo di implementazione breve e una manutenzione ridotta. Ulteriori informazioni su ky2help

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Docusnap è la soluzione multifunzione perfetta per la tua documentazione IT. Ulteriori informazioni su Docusnap
Docusnap rende trasparente l'IT della tua azienda. Il software B2B acquisisce informazioni sull'infrastruttura, sull'hardware e sul software di rete, nonché sui comuni server per le applicazioni. Genera report e mappe della tua rete. È possibile creare piani di emergenza e manuali operativi. Inoltre, il software analizza chi ha accesso a quali dati e se la licenza del tuo software è corretta. Ulteriori informazioni su Docusnap

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Un sistema moderno per stipendi, strumenti previdenziali, risorse umane e IT.
Rippling è il primo modo per le aziende di gestire le proprie risorse umane e IT - da buste paga e vantaggi a computer e app per i dipendenti - tutto in un unico sistema moderno. In soli 90 secondi, un'azienda può impostare (o disattivare) un libro paga dei dipendenti, un'assicurazione sanitaria, un computer di lavoro e app di terze parti, come Gmail, Microsoft Office e Slack. Ulteriori informazioni su Rippling

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UpKeep è considerato uno dei migliori software di gestione delle risorse IT per dispositivi mobili, grazie alla sua capacità di semplificare la gestione degli ordini di lavoro, delle strutture e delle risorse.
Il software per la gestione delle risorse IT di UpKeep è una moderna soluzione di gestione della manutenzione e delle risorse per il tuo team. Dal tuo desktop al telefono e persino al tablet, UpKeep è facilmente accessibile da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. Crea ordini di lavoro in movimento, ricevi notifiche quando le attività vengono aggiornate e, quando le risorse diminuiscono, ricevi avvisi direttamente dalla tua applicazione, rendendo la tua impresa più efficiente che mai. Ulteriori informazioni su UpKeep

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Controllo dello stock della forza industriale per utenti QuickBooks, grossisti, distributori, dettaglianti e produttori.
Fishbowl è la piattaforma di automazione aziendale n. 1 per QuickBooks. Fishbowl consente a piccole e medie imprese di continuare a utilizzare la piattaforma QuickBooks per la contabilità incorporando, al contempo, funzionalità di stock avanzate. Posizioni multiple, monitoraggio delle parti, produzione, integrazione di spedizione, metodi di contabilità LIFO/FIFO/standard, costi logistici, spedizione e un sistema di codice a barre wireless COMPLETO per i magazzini. EDI, carrello della spesa, servizi mercantili… e l'elenco potrebbe continuare. Il prezzo parte da 4.395 $ una sola volta. Ulteriori informazioni su Fishbowl

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Samanage è la soluzione ITSM che comprende tutto il necessario per gestire con successo le risorse IT e non IT nella tua organizzazione.
Samanage è la soluzione di gestione delle risorse dei servizi IT più recensita e più votata. Questo software non solo offre un numero elevato di metriche, dati e report perfetti, ma semplifica anche compiti complessi, automatizzando quelli di base. Potrai tenere traccia di hardware, software, contratti, ordini di acquisto, licenze e garanzie da un'unica posizione. Risparmia tempo prezioso e consenti a te stesso di offrire servizi più rapidi e intelligenti, così puoi smettere di non avere mai tregua. Ulteriori informazioni su SolarWinds Service Desk

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Jira Service Desk è un moderno software per service desk che tutti possono facilmente utilizzare.
Jira Service Desk è un moderno software per service desk che tutti possono facilmente utilizzare, facilmente configurabile dal l'amministratore e dotato di tutto ciò di cui i team IT hanno bisogno: regole di automazione, SLA, creazione di report in tempo reale e processi certificati ITIL come incidenti, problemi e gestione del cambiamento. Offri un ottimo servizio, con costi e tempi di installazione notevolmente inferiori rispetto alla concorrenza. Ulteriori informazioni su JIRA Service Management

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Scarica il software di helpdesk IT gratuito per professionisti IT e amministratori di sistemi di tutto il mondo di tutte le aziende. Anche il supporto e le app mobili sono gratuite.
Spiceworks IT Help Desk è appositamente progettato per i professionisti IT e offre proprio quello che a loro serve per un migliore servizio di helpdesk IT interno e un miglior business. Inizia a gestire i ticket in pochi minuti con questo software di helpdesk gratuito, disponibile sul tuo server o nel cloud. Inoltre, offre molto di più di un semplice monitoraggio dei ticket: potrai capire e cambiare il comportamento del team ed esprimere meglio il tuo valore per l'azienda. Ottienilo gratis oggi stesso. Ulteriori informazioni su Spiceworks

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Completa soluzione di gestione dei dispositivi mobili per i professionisti IT che semplifica l'implementazione, l'archiviazione e la sicurezza dei dispositivi Apple.
Jamf Pro è una soluzione per la gestione completa dei dispositivi per i professionisti IT che semplifica l'implementazione, lo stoccaggio e la sicurezza di Mac, iPad, iPhone e Apple TV. Progettato per automatizzare la gestione dei dispositivi e al contempo sostenere la produttività degli utenti finali, Jamf Pro è lo strumento EMM che aiuta i professionisti IT e gli utenti che lo impiegano garantendo loro una gestione endpoint unificata per i dispositivi Apple. L'esperienza IT che desideri è a portata di mano. Richiedi una prova gratuita e diventa oggi stesso un supereroe del settore IT. Ulteriori informazioni su Jamf Pro

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Questa collaudata soluzione IT consente di gestire facilmente tutte le attività di gestione delle risorse. Tutti gli elementi essenziali necessari sono infatti riuniti in una dashboard.
SysAid IT Asset Management (ITAM) consente di visualizzare, proteggere, controllare e gestire le risorse da una singola posizione, semplificando la localizzazione dei beni e la gestione dello stock. L'ambiente IT può essere gestito in modo efficiente con una soluzione completamente integrata con l'helpdesk di SysAid. Questa soluzione visualizza automaticamente le informazioni rilevanti nei ticket, consentendo di ottenere i dati corretti dove e quando sono necessari. Ulteriori informazioni su SysAid

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Gestione degli endpoint semplificata per desktop, server e portatili.
LogMeIn Central è una soluzione di gestione degli endpoint potente e facile da usare, che consente ai professionisti IT di monitorare, gestire e proteggere in modo efficace la propria infrastruttura di endpoint. Che si tratti di dipendenti remoti o endpoint sparsi in tutto il mondo, LogMeIn Central offre alle organizzazioni IT la velocità, la flessibilità e le informazioni necessarie per aumentare la produttività, ridurre i costi IT e mitigare i rischi. Ulteriori informazioni su Central

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Uno strumento che aiuta gli sviluppatori a distribuire patch software e aggiornamenti contemporaneamente su più PC Windows.
Uno strumento che aiuta gli sviluppatori a distribuire patch software e aggiornamenti contemporaneamente su più PC Windows. Ulteriori informazioni su PDQ Deploy

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  • Gestione degli audit
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Ti permette di avere il controllo completo delle tue esigenze di localizzazione dei beni. Cespiti, localizzazione dei beni IT, tracciabilità degli strumenti e altro ancora.
Il sistema di gestione dei beni di AssetCloud rende indolore la gestione delle risorse preziose della tua impresa. Esegui ispezioni rapide per sapere sempre cosa hai e chi lo gestisce. Le informazioni di cui hai bisogno saranno sempre a portata di mano, grazie alle funzionalità per smartphone (iOS e Android) e tablet. Per coloro che necessitano di una soluzione completa, Wasp fornisce scanner di codici a barre e stampanti compatibili al 100% con AssetCloud. Ulteriori informazioni su AssetCloud

Caratteristiche

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Sistema completo per la gestione delle risorse IT disperse. Si integra con i sistemi di help desk CRM IT e finanziari di Oracle.
Sistema completo per la gestione delle risorse IT disperse. Si integra con i sistemi di help desk CRM IT e finanziari di Oracle. Ulteriori informazioni su Oracle PeopleSoft

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Soluzione software di prima manutenzione mobile di facile utilizzo che consente di gestire facilmente risorse, PM, WO e altro.
Soluzione software di prima manutenzione mobile di facile utilizzo che consente di gestire facilmente risorse, PM, WO e altro. Ulteriori informazioni su Limble CMMS

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Si tratta di una soluzione di localizzazione dei beni IT e di monitoraggio dello stock brevettata, completa, che sfrutta la potenza di smartphone, codici QR e software nel cloud.
GoCodes offre una soluzione di gestione delle risorse IT totale che include tutto ciò di cui i team IT hanno bisogno per localizzare e gestire in sicurezza le proprie apparecchiature in movimento. Questa soluzione include software basati sul cloud avanzati e sicuri, app per scanner mobili ed etichette con codice QR brevettate. Sarai rapidamente operativo. È sufficiente scansionare l'etichetta del codice QR brevettata per creare richieste di assistenza sul campo, aggiornare le informazioni sulle risorse e assegnare attrezzature agli utenti. Ulteriori informazioni su GoCodes

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  • Monitoraggio della conformità
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Offri un'assistenza migliore e aumenta l'efficienza del tuo team, gestendo e automatizzando tutto l'IT con Kaseya VSA. Software IT di prossima generazione.
Scopri tu stesso perché migliaia di MSP che desiderano maggiore redditività e i piccoli dipartimenti IT che devono fare di più con meno risorse utilizzano il software di gestione IT Kaseya VSA per automatizzare la gestione IT. Grazie alle soluzioni di Kaseya, le organizzazioni possono gestire, da un'unica posizione, l'intera infrastruttura e le operazioni IT, inclusi ambienti cloud, on-premise, ibridi, virtualizzati e distribuiti. Inizia la tua prova gratuita per gestire e controllare da remoto e in modo proattivo le risorse e le applicazioni IT, con semplicità ed efficienza. Ulteriori informazioni su Kaseya VSA

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Il software di supporto per l'helpdesk e lo strumento di gestione delle risorse comprendono knowledge base, gestione degli SLA, monitoraggio dei ticket e gestione dello stock.
ManageEngine ServiceDesk Plus è un software di helpdesk e gestione delle risorse. Offre un pacchetto integrato con gestione degli incidenti (generazione di ticket per richiesta di assistenza), localizzazione dei beni, acquisti, gestione dei contratti, portale self-service e knowledge base disponibile a un prezzo accessibile. ServiceDesk Plus mette a disposizione tutto il necessario per ottenere un helpdesk IT perfettamente funzionale e un personale di helpdesk produttivo. ManageEngine ServiceDesk Plus è disponibile sia sul posto che on-demand. Ulteriori informazioni su ManageEngine ServiceDesk Plus

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ServiceNow automatizza le attività di supporto giornaliere, contribuendo a tenere traccia, misurare ed elaborare qualsiasi unità di lavoro. È facile da utilizzare e scalabile.
Soluzione di gestione dei servizi IT creata per aiutare le organizzazioni IT in crescita a eccellere. Automatizzazione delle attività di supporto quotidiane e contributo nel tenere traccia, misurare ed elaborare qualsiasi unità di lavoro. Tutto questo avviene con il software di gestione dei servizi basato sul cloud, veloce da implementare e semplice da configurare. E, soprattutto, la protezione dell'investimento è garantita. ServiceNow è l'unico provider di soluzioni nel cloud a offrire un percorso ITSM per far crescere i servizi senza l'onere della sostituzione. Ulteriori informazioni su ServiceNow

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Issuetrak consente di gestire i ticket e le richieste dall'inizio fino alla risoluzione. Flessibile, personalizzabile e facile da utilizzare. Nel cloud o sul posto.
Issuetrak implementa i sistemi di helpdesk e supporto per tutti i tipi di industrie e dipartimenti. Aiuta le aziende come la tua a tenere traccia di ticket, problemi e richieste, dall'invio alla risoluzione. Facile da implementare, consente l'invio dei ticket tramite web, dispositivi mobili ed e-mail. Grazie ad assegnazione ed escalation automatiche dei ticket, ai moduli personalizzati, ai campi definiti dall'utente, alle metriche sulla dashboard consultabili a colpo d'occhio e alla creazione di report dettagliati, Issuetrak offre al tuo team gli strumenti di cui ha bisogno per assicurarsi che nessun ticket o problema venga perso. Ulteriori informazioni su Issuetrak

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Vivantio offre un software di gestione dei servizi leader e versatile che soddisfa le esigenze di tutti i team di assistenza all'interno di un'organizzazione, senza essere limitativo in termini di costi o crescita. Questa piattaforma è ideale per aziende di medie dimensioni e piccole imprese con una traiettoria di crescita in una moltitudine di settori. Centralizzando le operazioni di gestione dei servizi, le aziende possono ridurre i costi delle licenze, migliorare l'efficienza inter-dipartimentale, condividere le conoscenze e centralizzare i report di gestione. Ulteriori informazioni su Vivantio

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Cherwell Asset Management consente di ridurre la spesa per le licenze software, i costi generali di IT e i rischi di ispezione del software.
Cherwell Asset Management è una soluzione progettata per le organizzazioni che desiderano una forte riduzione delle spese relative a licenze software, dei costi generali di IT e dei rischi di ispezione del software. Grazie all'integrazione di tutti i dati relativi allo stock di hardware e software, all'utilizzo delle applicazioni, ai diritti di licenza e agli acquisti di materiali IT, è possibile monitorare e gestire senza problemi gli investimenti IT dall'acquisto alla dismissione e abbandonare i fogli di calcolo Excel. Ulteriori informazioni su Cherwell Service Management

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Il software di gestione delle risorse IT di Zoho Creator consente di monitorare e gestire facilmente le risorse hardware e software della propria impresa.
Tieni traccia contemporaneamente della tua macchina, dell'hardware e del software con questo software di gestione delle risorse IT. Tieni sotto controllo coloro che prendono in prestito i beni, dove si trovano e per quanto tempo vengono detenuti, con aggiornamenti in tempo reale. Ottieni una panoramica di quanto di ogni sistema operativo, software e hardware è stato installato. Grazie al generatore di flussi di lavoro con trascinamento di Zoho Creator puoi aggiungere nuove funzionalità o modificare i flussi di lavoro esistenti, anche dopo aver avviato l'app. Personalizza questa applicazione per il web, Android, iPhone e iPad. Provalo gratuitamente. Ulteriori informazioni su Zoho Creator

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Una soluzione di gestione dell'infrastruttura del data center che ti offre un'ampia e profonda visibilità sulle tue operazioni e sulla potenza disponibile in tempo reale.
La gestione di infrastrutture per data center (Data Center Infrastructure Management, DCIM) di Sunbird è una delle poche soluzioni sul mercato che si concentra esclusivamente su due delle sfide più grandi e costose che gli operatori di data center devono affrontare: il monitoraggio e le operazioni. E a differenza di altri fornitori di DCIM, che offrono software eccessivamente complessi, gonfiati e costosi, la soluzione di Sunbird è facile da distribuire e utilizzare. Offre la capacità di gestire meglio le risorse, i cambiamenti e la capacità; e consente anche il monitoraggio dell'alimentazione, il monitoraggio ambientale e la gestione dell'energia. Ulteriori informazioni su Sunbird DCIM

Caratteristiche

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Compila dati, controlla e gestisci workstation, server, stampanti, router e dispositivi mobili. Raggruppa in base a sistema operativo, applicazione o posizione.
La piattaforma di monitoraggio remoto e gestione (RMM) ConnectWise Automate, in precedenza nota come LabTech, ti permetterà di trovare, riparare e mantenere in remoto le risorse IT dei tuoi clienti attraverso un'unica interfaccia, nonché automatizzare attività ridondanti e risolvere proattivamente i problemi prima che diventino realtà. Guarda tu stesso, inizia a utilizzare la tua prova gratuita. Ulteriori informazioni su ConnectWise Automate

Caratteristiche

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SmartDeploy offre un approccio a più livelli che consente la gestione di immagini singole di Windows e delle applicazioni.
SmartDeploy è un fornitore leader di soluzioni moderne di gestione degli endpoint. Grazie a un'architettura stratificata versatile, l'IT può ottenere una gestione centralizzata a immagine singola per supportare da 50 a 50.000 endpoint. La pluripremiata tecnologia di SmartDeploy combina il meglio delle soluzioni progressive come SCCM, delle soluzioni centralizzate come VDI e delle soluzioni di imaging legacy come Ghost, senza gli svantaggi che le accomunano. Oltre 3.000 organizzazioni si affidano a SmartDeploy per l'implementazione e la gestione dei dispositivi degli utenti finali. Ulteriori informazioni su SmartDeploy

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione degli audit
  • Gestione degli approvvigionamenti
  • Monitoraggio della conformità
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dell'inventario
Web Help Desk® è un software di ticketing, risorse IT, conoscenze e gestione del cambiamento basato su web, facile da usare e perfetto per le PMI.
Grazie a un'interfaccia web intuitiva e a un portale service desk, il software Web Help Desk offre semplicità e automazione per semplificare la gestione dei ticket dell'help desk e delle risorse IT. Approfitta della knowledge base integrata, del controllo delle modifiche IT, degli avvisi SLA, dei report sulle prestazioni, dei sondaggi sui clienti e altro ancora. Ulteriori informazioni su Web Help Desk

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione degli audit
  • Gestione degli approvvigionamenti
  • Monitoraggio della conformità
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dell'inventario
La suite di soluzioni BOSS è una pluripremiata soluzione di helpdesk/ITSM completamente integrata, disponibile sia sul cloud che on-premise.
La suite di soluzioni BOSS è una soluzione di service desk/help desk e gestione delle risorse IT completamente integrata, disponibile on-premise o sul cloud. Include funzionalità per garantire un'esperienza di lavoro a distanza produttiva ed efficiente, tra cui un'interfaccia pluripremiata e intuitiva e un potente catalogo di servizi. BOSS è molto apprezzato dai clienti perché fornisce una soluzione ITSM conveniente con un'ottima esperienza utente, un'ampia gamma di funzionalità e un'eccellente assistenza clienti. Ulteriori informazioni su BOSSDesk

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione degli audit
  • Gestione degli approvvigionamenti
  • Monitoraggio della conformità
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dell'inventario
Il sistema di monitoraggio dello stock e delle risorse IT più semplice del settore, pensato prima di tutto per dispositivi mobili. Scelto da migliaia di imprese. Provalo gratis oggi.
Sortly Pro è un sistema di gestione dello stock e di localizzazione dei beni estremamente semplice, grazie al quale è possibile monitorare visivamente le tue risorse IT e i relativi dettagli, quali posizione, prezzo, condizione, dettagli di prestito e così via, per poterne tenere traccia in un modo più intuitivo e meno esasperante. Provalo gratis per 14 giorni. Funzionalità: - Possibilità di fornire accesso ai team o ai clienti (autorizzazioni di tipo limitato o di sola lettura) - Creazione o connessione tramite qualsiasi codice a barre o codice QR; - Scanner per archiviazione/estrazione degli articoli (integrato) - Monitoraggio dei campi personalizzati - Accesso tramite web, tablet o telefono. Ulteriori informazioni su Sortly

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
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  • Monitoraggio della conformità
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dell'inventario
La risorsa multifunzione che permette di creare, rivedere e tracciare i ticket di supporto per fornire un servizio clienti migliore e rimanere organizzati.
Mojo Helpdesk è un'app di help desk estremamente semplice per servizio clienti, richieste IT, richieste di manutenzione e altro ancora. Ecco 5 motivi per iniziare subito a utilizzare Mojo Helpdesk. 1) Comodo monitoraggio dei ticket direttamente dalla casella di posta. 2) Rapporti incorporati che consentono di misurare e migliorare la soddisfazione dei clienti, i tempi di risposta e altro ancora. 3) Riduzione al minimo delle esigenze di archiviazione e delle cronologie dei ticket archiviate sul cloud. 4) Strumento self-service che assicura il 50% in meno di ticket per l'help desk. 5) Prova gratuita di 30 giorni su qualsiasi piano! Ulteriori informazioni su Mojo Helpdesk

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
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  • Monitoraggio della conformità
  • Gestione dei fornitori
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SolarWinds® RMM è una piattaforma di monitoraggio e gestione remota progettata per semplificare la gestione, la manutenzione e la protezione delle risorse IT.
SolarWinds® RMM è una piattaforma di monitoraggio e gestione remota progettata per semplificare la gestione, la manutenzione e la protezione delle risorse IT. Ulteriori informazioni su N-sight

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Sistema help desk completamente integrato per le aziende di piccole e medie dimensioni che è conveniente, facile da installare e configurare e facile da usare.
Sistema di gestione delle risorse IT ed Help desk completamente integrato e progettato per le aziende di piccole e medie dimensioni in modo che sia conveniente, facile da installare e configurare e facile da usare. Track-It! include moduli per help desk, gestione delle risorse, Gestione del cambiamento, acquisti, self service, dashboard, creazione report, SLA, regole aziendali e altro ancora. Ulteriori informazioni su Track-It!

Caratteristiche

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  • Gestione dell'inventario
Una piattaforma di localizzazione dei beni personalizzabile e completa. Facile da capire e utilizzare da parte di tutti i membri del personale. Basato sul cloud e mobile.
Reftab è una piattaforma di localizzazione e gestione dei beni che aiuta aziende e scuole a capire come le proprie attrezzature vengono utilizzate tra il personale, gli studenti e i clienti. Reftab ti invia informazioni e avvisi in modo proattivo, in modo da evitare di saltare riparazioni, garanzie o di disporre di quantità troppo basse. Le app mobili di facile utilizzo scansionano gli articoli da qualsiasi luogo, in modo da non doversi ricordare le informazioni e tornare su un laptop per effettuare ricerche o aggiornamenti. Ulteriori informazioni su Reftab

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  • Gestione dell'inventario
Automox è una piattaforma di gestione delle patch basata sul cloud: la moderna igiene informatica per innalzare la fiducia del mondo nella sicurezza.
Basato sul cloud e disponibile a livello globale, Automox offre gestione di sistemi operativi e patch di terze parti, configurazioni di sicurezza e script personalizzati su Windows, Mac e Linux, da un'unica console intuitiva. I reparti IT e sicurezza possono acquisire rapidamente il controllo e condividere la visibilità degli endpoint on-premise, remoti e virtuali senza la necessità di implementare infrastrutture costose. Ulteriori informazioni su Automox

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Mantieniti sempre un passo avanti rispetto a qualsiasi minaccia con la sicurezza avanzata e proattiva degli endpoint che prevede, rileva e neutralizza le vulnerabilità.
IT Asset Discovery and Inventory di Cloud Management Suite ti consente di iniziare nel modo giusto, con strumenti di rilevamento e inventario della rete, fornendo accesso in tempo reale a tutto ciò che si trova nel tuo ambiente. Accedi ai dati storici con la funzione di cronologia dello stock per identificare i problemi, anche di sicurezza, confrontando la configurazione di una macchina su diversi punti univoci in un arco di tempo. Ulteriori informazioni su Syxsense

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Conosci il tuo IT. Software di gestione delle risorse IT che trova e gestisce tutte le risorse in tutta l'impresa.
Lansweeper è una soluzione di gestione delle risorse IT senza agente, in grado di scansionare qualsiasi configurazione di rete. Utilizza un intervallo IP e la scansione integrata di Active Directory o specifica i server essenziali da scansionare più regolarmente. Ottieni un inventario completo di tutte le workstation, i server, i router, gli switch, i monitor, le stampanti, i telefoni VoIP e gli altri dispositivi di rete. Vengono scansionate numerose informazioni sull'hardware e sul software, che possono anche essere utilizzate per creare report tramite l'intuitivo editor apposito. Ulteriori informazioni su Lansweeper

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Alloy Navigator è una soluzione per il mondo reale, appositamente progettata per i clienti reali, creata da personale IT reale.
Garantire che le risorse vengano tenute in considerazione è fondamentale per ogni organizzazione IT. Per questo Alloy Navigator è stato progettato per garantire la solidità finanziaria e contrattuale con un efficiente gruppo di strumenti di ammortamento e verifica. Questo centro prestiti assicura prestiti facili, rendendo la gestione dei materiali di consumo un gioco da ragazzi. Abbinando tutto questo con la pratica flessibilità del flusso di lavoro intelligente sarà possibile disporre di una soluzione IT completa. Ulteriori informazioni su Alloy Navigator

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Software di gestione dei servizi allineato a ITIL con dashboard dei KPI, che consente di tenere traccia del carico di lavoro per ciascun dipendente e assegnare le attività in modo efficiente.
Il software basato sul cloud TOPdesk aiuta le aziende a offrire servizi migliori ai propri clienti. Con un software Help Desk di facile utilizzo e oltre 20 anni di esperienza, il software consente di gestire gli incidenti, creare flussi di lavoro e tenere traccia di tutte le configurazioni. Rendi i tuoi utenti finali più autosufficienti grazie al portale self-service. Oltre 4.500 organizzazioni in tutto il mondo utilizzano già TOPdesk per aumentare l'efficienza e migliorare la soddisfazione dei clienti. Vuoi sviluppare un servizio eccellente? Affidati a questo prodotto. Ulteriori informazioni su TOPdesk

Caratteristiche

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