56 risultati
Perché Capterra è gratis
Software ITAM: consente di monitorare l'intero ciclo di vita delle risorse hardware e software, le licenze software, i contratti, i certificati, i promemoria di rinnovo e altro ancora! Ulteriori informazioni su Device42
Il monitoraggio e la gestione delle risorse IT e non IT sono diventati più semplici. Il software Device42 consente alle aziende di scoprire, visualizzare e comprendere la propria infrastruttura e le interdipendenze con un'unica dashboard. Consente di monitorare l'intero ciclo di vita delle risorse, le licenze software, i contratti di servizio, i certificati SSL, i promemoria di rinnovo e altro ancora. Permette di generare codici a barre e codici QR ottimizzati per dispositivi mobili, mettendo a disposizione report avanzati, un audit trail completo e una potente API RESTful! Ulteriori informazioni su Device42
Il monitoraggio e la gestione delle risorse IT e non IT sono diventati più semplici. Il software Device42 consente alle aziende di scoprire, visualizzare e comprendere la propria infrastruttura e le in...
  • Gestione degli audit
  • Gestione degli approvvigionamenti
  • Monitoraggio della conformità
  • Gestione delle richieste
  • Gestione dei fornitori
Ottimizza il processo di gestione delle risorse IT e riduci al minimo i rischi per la sicurezza. Ulteriori informazioni su Netwrix Auditor
Netwrix Auditor integra lo stock delle risorse IT e gli strumenti di gestione consentendo il controllo su hardware, software e altre risorse critiche nel proprio ambiente IT, in modo da poter aderire alle migliori pratiche ITAM. Semplifica il normale stock di Windows Server, abilita un migliore controllo del software installato sui tuoi server, identifica gli archivi di file con dati sensibili e monitora i rischi per le tue risorse più importanti. Ulteriori informazioni su Netwrix Auditor
Netwrix Auditor integra lo stock delle risorse IT e gli strumenti di gestione consentendo il controllo su hardware, software e altre risorse critiche nel proprio ambiente IT, in modo da poter aderire a...
  • Gestione degli audit
  • Gestione degli approvvigionamenti
  • Monitoraggio della conformità
  • Gestione delle richieste
  • Gestione dei fornitori
Prey è una piattaforma di sicurezza, gestione e protezione dei dati per dispositivi mobili, sviluppata da Prey Inc, destinata sia alle imprese che all'uso personale. Ulteriori informazioni su Prey
Prey è un software e una piattaforma online per il monitoraggio, la gestione e la protezione dei dispositivi mobili disponibile per laptop, tablet e cellulari. Il software e il servizio sono sviluppati dalla società cilena Prey Inc. Ulteriori informazioni su Prey
Prey è un software e una piattaforma online per il monitoraggio, la gestione e la protezione dei dispositivi mobili disponibile per laptop, tablet e cellulari. Il software e il servizio sono sviluppati...
  • Gestione degli audit
  • Gestione degli approvvigionamenti
  • Monitoraggio della conformità
  • Gestione delle richieste
  • Gestione dei fornitori
Il sistema di monitoraggio dello stock e delle risorse IT più semplice del settore, pensato prima di tutto per dispositivi mobili. Scelto da migliaia di imprese. Provalo gratis oggi. Ulteriori informazioni su Sortly
Sortly Pro è un sistema di gestione dello stock e di localizzazione dei beni estremamente semplice, grazie al quale è possibile monitorare visivamente le tue risorse IT e i relativi dettagli, quali posizione, prezzo, condizione, dettagli di prestito e così via, per poterne tenere traccia in un modo più intuitivo e meno esasperante. Provalo gratis per 14 giorni. Funzionalità: - Possibilità di fornire accesso ai team o ai clienti (autorizzazioni di tipo limitato o di sola lettura) - Creazione o connessione tramite qualsiasi codice a barre o codice QR; - Scanner per archiviazione/estrazione degli articoli (integrato) - Monitoraggio dei campi personalizzati - Accesso tramite web, tablet o telefono. Ulteriori informazioni su Sortly
Sortly Pro è un sistema di gestione dello stock e di localizzazione dei beni estremamente semplice, grazie al quale è possibile monitorare visivamente le tue risorse IT e i relativi dettagli, quali pos...
  • Gestione degli audit
  • Gestione degli approvvigionamenti
  • Monitoraggio della conformità
  • Gestione delle richieste
  • Gestione dei fornitori
Jira Service Desk è un software per service desk creato per i moderni uffici IT con un costo che parte da soli 10 $ al mese. Provalo gratuitamente su https://www.atlassian Ulteriori informazioni su JIRA Service Management
Jira Service Desk è un moderno software per service desk che tutti possono facilmente utilizzare, facilmente configurabile dal l'amministratore e dotato di tutto ciò di cui i team IT hanno bisogno: regole di automazione, SLA, creazione di report in tempo reale e processi certificati ITIL come incidenti, problemi e gestione del cambiamento. Offri un ottimo servizio, con costi e tempi di installazione notevolmente inferiori rispetto alla concorrenza. Ulteriori informazioni su JIRA Service Management
Jira Service Desk è un moderno software per service desk che tutti possono facilmente utilizzare, facilmente configurabile dal l'amministratore e dotato di tutto ciò di cui i team IT hanno bisogno: reg...
  • Gestione degli audit
  • Gestione degli approvvigionamenti
  • Monitoraggio della conformità
  • Gestione delle richieste
  • Gestione dei fornitori
Un'unica soluzione per iOS, Mac, Android, Apple TV, dispositivi Windows e gestione laptop. Ulteriori informazioni su Hexnode UEM
Hexnode MDM è una pluripremiata soluzione unificata di gestione degli endpoint (UEM) che consente alle aziende di gestire in modo sicuro, da un'unica console, sia i dispositivi BYOD che quelli di proprietà aziendale. Supporta iOS, Android, Windows, Mac e Apple TV, con entrambe le opzioni di hosting nel cloud e sul posto. Grazie a un ricco set di funzionalità come gestione delle applicazioni e della sicurezza, gestione delle spese e containerizzazione, Hexnode MDM si adatta agli ambienti aziendali più complessi. Ulteriori informazioni su Hexnode UEM
Hexnode MDM è una pluripremiata soluzione unificata di gestione degli endpoint (UEM) che consente alle aziende di gestire in modo sicuro, da un'unica console, sia i dispositivi BYOD che quelli di propr...
  • Gestione degli audit
  • Gestione degli approvvigionamenti
  • Monitoraggio della conformità
  • Gestione delle richieste
  • Gestione dei fornitori
Piattaforma di service desk e gestione delle risorse estremamente versatile, con una modalità intuitiva per parlare con i potenziali clienti tramite chat. Ulteriori informazioni su Mint Service Desk
Mint Service Desk è uno strumento potente e gratuito che riunisce tutte le funzionalità del service desk e della gestione delle risorse, in un'unica soluzione. Si distingue dagli altri fornitori di soluzioni help desk per l'approccio alla comunicazione tra gli agenti, orientato alla chat e per la possibilità di installarlo sull'infrastruttura del cliente, senza la necessità di acquistare un servizio basato sul cloud. Caratteristiche principali: - Struttura di gestione delle risorse versatile - Sistema di gestione dei ticket integrato con la gestione delle risorse - Integrazione dell'e-mail - Tipologie di ticket personalizzati Ulteriori informazioni su Mint Service Desk
Mint Service Desk è uno strumento potente e gratuito che riunisce tutte le funzionalità del service desk e della gestione delle risorse, in un'unica soluzione. Si distingue dagli altri fornitori di sol...
UpKeep è considerato uno dei migliori software di gestione delle risorse IT per dispositivi mobili, grazie alla sua capacità di semplificare la gestione degli ordini di lavoro, delle strutture e delle risorse.
Il software per la gestione delle risorse IT di UpKeep è una moderna soluzione di gestione della manutenzione e delle risorse per il tuo team. Dal tuo desktop al telefono e persino al tablet, UpKeep è facilmente accessibile da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. Crea ordini di lavoro in movimento, ricevi notifiche quando le attività vengono aggiornate e, quando le risorse diminuiscono, ricevi avvisi direttamente dalla tua applicazione, rendendo la tua impresa più efficiente che mai.
Il software per la gestione delle risorse IT di UpKeep è una moderna soluzione di gestione della manutenzione e delle risorse per il tuo team. Dal tuo desktop al telefono e persino al tablet, UpKeep è ...
  • Gestione degli audit
  • Gestione degli approvvigionamenti
  • Monitoraggio della conformità
  • Gestione delle richieste
  • Gestione dei fornitori
Scarica il software di helpdesk IT gratuito per professionisti IT e amministratori di sistemi di tutto il mondo di tutte le aziende. Anche il supporto e le app mobili sono gratuite.
Spiceworks IT Help Desk è appositamente progettato per i professionisti IT e offre proprio quello che a loro serve per un migliore servizio di helpdesk IT interno e un miglior business. Inizia a gestire i ticket in pochi minuti con questo software di helpdesk gratuito, disponibile sul tuo server o nel cloud. Inoltre, offre molto di più di un semplice monitoraggio dei ticket: potrai capire e cambiare il comportamento del team ed esprimere meglio il tuo valore per l'azienda. Ottienilo gratis oggi stesso.
Spiceworks IT Help Desk è appositamente progettato per i professionisti IT e offre proprio quello che a loro serve per un migliore servizio di helpdesk IT interno e un miglior business. Inizia a gestir...
  • Gestione degli audit
  • Gestione degli approvvigionamenti
  • Monitoraggio della conformità
  • Gestione delle richieste
  • Gestione dei fornitori
Questa collaudata soluzione IT consente di gestire facilmente tutte le attività di gestione delle risorse. Tutti gli elementi essenziali necessari sono infatti riuniti in una dashboard.
SysAid IT Asset Management (ITAM) consente di visualizzare, proteggere, controllare e gestire le risorse da una singola posizione, semplificando la localizzazione dei beni e la gestione dello stock. L'ambiente IT può essere gestito in modo efficiente con una soluzione completamente integrata con l'helpdesk di SysAid. Questa soluzione visualizza automaticamente le informazioni rilevanti nei ticket, consentendo di ottenere i dati corretti dove e quando sono necessari.
SysAid IT Asset Management (ITAM) consente di visualizzare, proteggere, controllare e gestire le risorse da una singola posizione, semplificando la localizzazione dei beni e la gestione dello stock. L'...
  • Gestione degli audit
  • Gestione degli approvvigionamenti
  • Monitoraggio della conformità
  • Gestione delle richieste
  • Gestione dei fornitori
Software di gestione IT in tempo reale per Windows, Linux, Mac e qualsiasi app. Controllo completo da qualsiasi dispositivo mobile o browser web.
Pulseway è una piattaforma multi account per la gestione e il monitoraggio delle infrastrutture IT altamente scalabile, progettata per i reparti IT interni, che può essere ospitata da Pulseway o dall'utente sul posto o sul cloud.
Pulseway è una piattaforma multi account per la gestione e il monitoraggio delle infrastrutture IT altamente scalabile, progettata per i reparti IT interni, che può essere ospitata da Pulseway o dall'u...
  • Gestione degli audit
  • Gestione degli approvvigionamenti
  • Monitoraggio della conformità
  • Gestione delle richieste
  • Gestione dei fornitori
Cherwell Asset Management consente di ridurre la spesa per le licenze software, i costi generali di IT e i rischi di ispezione del software.
Cherwell Asset Management è una soluzione progettata per le organizzazioni che desiderano una forte riduzione delle spese relative a licenze software, dei costi generali di IT e dei rischi di ispezione del software. Grazie all'integrazione di tutti i dati relativi allo stock di hardware e software, all'utilizzo delle applicazioni, ai diritti di licenza e agli acquisti di materiali IT, è possibile monitorare e gestire senza problemi gli investimenti IT dall'acquisto alla dismissione e abbandonare i fogli di calcolo Excel.
Cherwell Asset Management è una soluzione progettata per le organizzazioni che desiderano una forte riduzione delle spese relative a licenze software, dei costi generali di IT e dei rischi di ispezione...
  • Gestione degli audit
  • Gestione degli approvvigionamenti
  • Monitoraggio della conformità
  • Gestione delle richieste
  • Gestione dei fornitori
Il software di supporto per l'helpdesk e lo strumento di gestione delle risorse comprendono knowledge base, gestione degli SLA, monitoraggio dei ticket e gestione dello stock.
ManageEngine ServiceDesk Plus è un software di helpdesk e gestione delle risorse. Offre un pacchetto integrato con gestione degli incidenti (generazione di ticket per richiesta di assistenza), localizzazione dei beni, acquisti, gestione dei contratti, portale self-service e knowledge base disponibile a un prezzo accessibile. ServiceDesk Plus mette a disposizione tutto il necessario per ottenere un helpdesk IT perfettamente funzionale e un personale di helpdesk produttivo. ManageEngine ServiceDesk Plus è disponibile sia sul posto che on-demand.
ManageEngine ServiceDesk Plus è un software di helpdesk e gestione delle risorse. Offre un pacchetto integrato con gestione degli incidenti (generazione di ticket per richiesta di assistenza), localizz...
  • Gestione degli audit
  • Gestione degli approvvigionamenti
  • Monitoraggio della conformità
  • Gestione delle richieste
  • Gestione dei fornitori
Zoho Creator è una piattaforma di sviluppo low-code di applicazioni che ti aiuta a costruire applicazioni personalizzate per dispositivi mobili per gestire la tua impresa.
I dispositivi IT sono il pilastro di ogni organizzazione. È difficile immaginare un posto di lavoro che funzioni bene senza tali dispositivi. Il monitoraggio accurato di queste risorse è importante quanto l'approvvigionamento, ed è esattamente ciò che fa questa applicazione. Dall'hardware al software, dal desktop al cellulare, potrai tenere d'occhio ogni risorsa IT della tua organizzazione, senza perdere tempo. Personalizza questa applicazione per il web, Android, iPhone e iPad. Provalo gratuitamente!
I dispositivi IT sono il pilastro di ogni organizzazione. È difficile immaginare un posto di lavoro che funzioni bene senza tali dispositivi. Il monitoraggio accurato di queste risorse è importante qua...
  • Gestione degli audit
  • Gestione degli approvvigionamenti
  • Monitoraggio della conformità
  • Gestione delle richieste
  • Gestione dei fornitori
Web Help Desk® è un software di ticketing, risorse IT, conoscenze e gestione del cambiamento basato su web, facile da usare e perfetto per le PMI.
Grazie a un'interfaccia web intuitiva e a un portale service desk, il software Web Help Desk offre semplicità e automazione per semplificare la gestione dei ticket dell'help desk e delle risorse IT. Approfitta della knowledge base integrata, del controllo delle modifiche IT, degli avvisi SLA, dei report sulle prestazioni, dei sondaggi sui clienti e altro ancora.
Grazie a un'interfaccia web intuitiva e a un portale service desk, il software Web Help Desk offre semplicità e automazione per semplificare la gestione dei ticket dell'help desk e delle risorse IT. Ap...
  • Gestione degli audit
  • Gestione degli approvvigionamenti
  • Monitoraggio della conformità
  • Gestione delle richieste
  • Gestione dei fornitori
Compila dati, controlla e gestisci workstation, server, stampanti, router e dispositivi mobili. Raggruppa in base a sistema operativo, applicazione o posizione.
La piattaforma di monitoraggio remoto e gestione (RMM) ConnectWise Automate, in precedenza nota come LabTech, ti permetterà di trovare, riparare e mantenere in remoto le risorse IT dei tuoi clienti attraverso un'unica interfaccia, nonché automatizzare attività ridondanti e risolvere proattivamente i problemi prima che diventino realtà. Guarda tu stesso, inizia a utilizzare la tua prova gratuita.
La piattaforma di monitoraggio remoto e gestione (RMM) ConnectWise Automate, in precedenza nota come LabTech, ti permetterà di trovare, riparare e mantenere in remoto le risorse IT dei tuoi clienti att...
  • Gestione degli audit
  • Gestione degli approvvigionamenti
  • Monitoraggio della conformità
  • Gestione delle richieste
  • Gestione dei fornitori
ServiceNow automatizza le attività di supporto giornaliere, contribuendo a tenere traccia, misurare ed elaborare qualsiasi unità di lavoro. È facile da utilizzare e scalabile.
Soluzione di gestione dei servizi IT creata per aiutare le organizzazioni IT in crescita a eccellere. Automatizzazione delle attività di supporto quotidiane e contributo nel tenere traccia, misurare ed elaborare qualsiasi unità di lavoro. Tutto questo avviene con il software di gestione dei servizi basato sul cloud, veloce da implementare e semplice da configurare. E, soprattutto, la protezione dell'investimento è garantita. ServiceNow è l'unico provider di soluzioni nel cloud a offrire un percorso ITSM per far crescere i servizi senza l'onere della sostituzione.
Soluzione di gestione dei servizi IT creata per aiutare le organizzazioni IT in crescita a eccellere. Automatizzazione delle attività di supporto quotidiane e contributo nel tenere traccia, misurare ed...
Automox è una piattaforma di gestione delle patch basata sul cloud: la moderna igiene informatica per innalzare la fiducia del mondo nella sicurezza.
Basato sul cloud e disponibile a livello globale, Automox offre gestione di sistemi operativi e patch di terze parti, configurazioni di sicurezza e script personalizzati su Windows, Mac e Linux, da un'unica console intuitiva. I reparti IT e sicurezza possono acquisire rapidamente il controllo e condividere la visibilità degli endpoint on-premise, remoti e virtuali senza la necessità di implementare infrastrutture costose.
Basato sul cloud e disponibile a livello globale, Automox offre gestione di sistemi operativi e patch di terze parti, configurazioni di sicurezza e script personalizzati su Windows, Mac e Linux, da un'...
  • Gestione degli audit
  • Gestione degli approvvigionamenti
  • Monitoraggio della conformità
  • Gestione delle richieste
  • Gestione dei fornitori
GigaTraks Asset Tracking Software can easily check-in and check-out assets that can be assigned or tracked to a location or person.
GigaTrak's Asset Tracking Software can easily check-in and check-out assets that can be assigned or tracked to a location or person. Our asset tracking system retains records of usage, maintenance, and history of assets. Everything is logged using a barcode scanning system via a standardized check in/out process. Keeping a historical data trail for each asset helps to locate assets when needed, reduces disruptions in operations, and avoids the expense of purchasing unnecessary replacements.
GigaTrak's Asset Tracking Software can easily check-in and check-out assets that can be assigned or tracked to a location or person. Our asset tracking system retains records of usage, maintenance, and...
  • Gestione degli audit
  • Gestione degli approvvigionamenti
  • Monitoraggio della conformità
  • Gestione delle richieste
  • Gestione dei fornitori
Alloy Navigator è una soluzione per il mondo reale, appositamente progettata per i clienti reali, creata da personale IT reale.
Garantire che le risorse vengano tenute in considerazione è fondamentale per ogni organizzazione IT. Per questo Alloy Navigator è stato progettato per garantire la solidità finanziaria e contrattuale con un efficiente gruppo di strumenti di ammortamento e verifica. Questo centro prestiti assicura prestiti facili, rendendo la gestione dei materiali di consumo un gioco da ragazzi. Abbinando tutto questo con la pratica flessibilità del flusso di lavoro intelligente sarà possibile disporre di una soluzione IT completa.
Garantire che le risorse vengano tenute in considerazione è fondamentale per ogni organizzazione IT. Per questo Alloy Navigator è stato progettato per garantire la solidità finanziaria e contrattuale c...
  • Gestione degli audit
  • Gestione degli approvvigionamenti
  • Monitoraggio della conformità
  • Gestione delle richieste
  • Gestione dei fornitori
Conosci il tuo IT. Software di gestione delle risorse IT che trova e gestisce tutte le risorse in tutta l'impresa.
Lansweeper è una soluzione di gestione delle risorse IT senza agente, in grado di scansionare qualsiasi configurazione di rete. Utilizza un intervallo IP e la scansione integrata di Active Directory o specifica i server essenziali da scansionare più regolarmente. Ottieni un inventario completo di tutte le workstation, i server, i router, gli switch, i monitor, le stampanti, i telefoni VoIP e gli altri dispositivi di rete. Vengono scansionate numerose informazioni sull'hardware e sul software, che possono anche essere utilizzate per creare report tramite l'intuitivo editor apposito.
Lansweeper è una soluzione di gestione delle risorse IT senza agente, in grado di scansionare qualsiasi configurazione di rete. Utilizza un intervallo IP e la scansione integrata di Active Directory o ...
  • Gestione degli audit
  • Gestione degli approvvigionamenti
  • Monitoraggio della conformità
  • Gestione delle richieste
  • Gestione dei fornitori
ADManager Plus è una soluzione unificata di gestione e creazione di report per Active Directory, Exchange, Skype for Business, G Suite e Office 365.
ADManager Plus è una soluzione di gestione unificata AD, Exchange, Skype for Business, G Suite e Office 365 che semplifica attività, quali provisioning degli utenti, rimozione degli account obsoleti, gestione dell'NTFS e condivisione delle autorizzazioni. Offre inoltre oltre 150 report integrati, tra cui report su account utente inattivi, sulle licenze di Office 365 e sugli ultimi accessi degli utenti. Crea un flusso di lavoro personalizzato per la gestione dei ticket e la conformità, automatizza le attività di AD come il provisioning e il de-provisioning degli utenti.
ADManager Plus è una soluzione di gestione unificata AD, Exchange, Skype for Business, G Suite e Office 365 che semplifica attività, quali provisioning degli utenti, rimozione degli account obsoleti, g...
  • Gestione degli audit
  • Gestione degli approvvigionamenti
  • Monitoraggio della conformità
  • Gestione delle richieste
  • Gestione dei fornitori
Una piattaforma di localizzazione dei beni personalizzabile e completa. Facile da capire e utilizzare da parte di tutti i membri del personale. Basato sul cloud e mobile.
Reftab è una piattaforma di localizzazione e gestione dei beni che aiuta aziende e scuole a capire come le proprie attrezzature vengono utilizzate tra il personale, gli studenti e i clienti. Reftab ti invia informazioni e avvisi in modo proattivo, in modo da evitare di saltare riparazioni, garanzie o di disporre di quantità troppo basse. Le app mobili di facile utilizzo scansionano gli articoli da qualsiasi luogo, in modo da non doversi ricordare le informazioni e tornare su un laptop per effettuare ricerche o aggiornamenti.
Reftab è una piattaforma di localizzazione e gestione dei beni che aiuta aziende e scuole a capire come le proprie attrezzature vengono utilizzate tra il personale, gli studenti e i clienti. Reftab t...
  • Gestione degli audit
  • Gestione degli approvvigionamenti
  • Monitoraggio della conformità
  • Gestione delle richieste
  • Gestione dei fornitori
Sistema online di emissione di ticket dell'helpdesk basato sul cloud progettato per offrire tutto il necessario a un prezzo conveniente.
SeamlessDesk è un conveniente software per helpdesk basato sul cloud, che consente di raggiungere gli obiettivi di supporto delle aziende con un programma intuitivo e ricco di funzionalità. A differenza di altri software per helpdesk, SeamlessDesk non prevede limitazioni con pacchetti dai prezzi elevati per ottenere le funzionalità desiderate o necessarie. Indipendentemente dal pacchetto scelto, fornisce accesso illimitato a tutte le funzionalità disponibili. L'unica informazione necessaria è il numero di agenti da impiegare.
SeamlessDesk è un conveniente software per helpdesk basato sul cloud, che consente di raggiungere gli obiettivi di supporto delle aziende con un programma intuitivo e ricco di funzionalità. A differenz...
  • Gestione degli audit
  • Gestione degli approvvigionamenti
  • Monitoraggio della conformità
  • Gestione delle richieste
  • Gestione dei fornitori
Gestisci qualsiasi cosa. OneSoft si adatta alla tua impresa come il LEGO. Di' addio a documenti, fogli di calcolo e molte applicazioni caotiche.
Gestisci qualsiasi cosa. OneSoft si adatta alla tua impresa come il LEGO. Semplificati la vita e gestisci la maggior parte dei problemi quotidiani da un unico ambiente. Di' addio a documenti, fogli di calcolo o applicazioni caotiche. Gestisci compiti, verbali delle riunioni, attività con i clienti, progetti, risorse, opportunità, contratti e molto altro. Sei sommerso da documenti e applicazioni?
Gestisci qualsiasi cosa. OneSoft si adatta alla tua impresa come il LEGO. Semplificati la vita e gestisci la maggior parte dei problemi quotidiani da un unico ambiente. Di' addio a documenti, fogli di ...
  • Gestione degli audit
  • Gestione degli approvvigionamenti
  • Monitoraggio della conformità
  • Gestione delle richieste
  • Gestione dei fornitori
Software di gestione dello stock e documentazione relativi alla rete che raccoglie i dettagli di software e hardware di ogni tipo di dispositivo connesso alla rete.
JDisc Discovery crea automaticamente la documentazione IT relativa alle reti dell'utente e rileva tutti i sistemi operativi più comuni (inclusi HP-UX, Solaris e AIX). La documentazione IT comprende informazioni dettagliate su hardware e software, reti IP, domini Windows e installazioni di Active Directory. Lo scopo di JDisc è rendere la documentazione IT il più completa e aggiornata possibile.
JDisc Discovery crea automaticamente la documentazione IT relativa alle reti dell'utente e rileva tutti i sistemi operativi più comuni (inclusi HP-UX, Solaris e AIX). La documentazione IT comprende inf...
  • Gestione degli audit
  • Gestione degli approvvigionamenti
  • Monitoraggio della conformità
  • Gestione delle richieste
  • Gestione dei fornitori
Web-based Open Source ITSM and Service Desk Software. It provides automatic inventory, software deployment & ITIL compatible Helpdesk.
GLPi is an open source ITSM and Service Desk Software that allows your organization to enhance its IT infrastructure, optimize its staff productivity & cut costs! GLPi features a web-based interface that enables you to build your own database: multi-user support, multi-location use, multilingual management, etc. Its core functionalities provide Knowledge base, Inventory (manual or automatic), Software deployment, Problem, Incident, Request, Change, Release & Asset Management. ITIL compliant.
GLPi is an open source ITSM and Service Desk Software that allows your organization to enhance its IT infrastructure, optimize its staff productivity & cut costs! GLPi features a web-based interface t...
  • Gestione degli audit
  • Gestione degli approvvigionamenti
  • Monitoraggio della conformità
  • Gestione delle richieste
  • Gestione dei fornitori
Gestione delle vulnerabilità senza patch
TOPIA è una piattaforma completa di gestione delle vulnerabilità, che consente alle aziende di stare un passo avanti, risparmiare tempo e ridurre le patch. Con il suo software proprietario, TOPIA offre alle aziende gli strumenti per analizzare e assegnare priorità alle vulnerabilità delle app di terze parti e la capacità di agire prima che possano essere sfruttate. Nessuna patch? Nessun problema. L'innovativa funzionalità di protezione senza patch di TOPIA protegge le app senza bisogno di patch, risparmiando tempo e neutralizzando le vulnerabilità.
TOPIA è una piattaforma completa di gestione delle vulnerabilità, che consente alle aziende di stare un passo avanti, risparmiare tempo e ridurre le patch. Con il suo software proprietario, TOPIA offre...
  • Gestione degli audit
  • Gestione degli approvvigionamenti
  • Monitoraggio della conformità
  • Gestione delle richieste
  • Gestione dei fornitori
Simplify your Work with this easy to use and highly flexible web and mobile Customer Service solution.
Simplify your Work with this easy to use and highly flexible web and mobile Customer Service solution. Auto route email or web portal requests to the appropriate department. Define Service Level Agreements. Capture and share KNOWLEDGE BASE articles (even search in attachments). Create powerful REPORTS and DASHBOARDS. Easily CUSTOMIZE to your needs with Custom Fields, Forms, Record Lists, Email Templates, Work Flows and Permissions. END USER PORTAL available for customers and employees.
Simplify your Work with this easy to use and highly flexible web and mobile Customer Service solution. Auto route email or web portal requests to the appropriate department. Define Service Level Agre...
  • Gestione degli audit
  • Gestione degli approvvigionamenti
  • Monitoraggio della conformità
  • Gestione delle richieste
  • Gestione dei fornitori
Web-based Asset Management software that helps you monitor and manage assets in your organization.
Our IT Asset Management system + Incident management+ Mobile APP + Automatic Warranty check + Forecasting + Threshold + Supplier Management is a wonderful software for your IT team, Finance, HR, Admin to manage licenses, consumables, assets, users and incidents. Tool is built in advance laravel and have smart features to manage your asset and license system on the go.
Our IT Asset Management system + Incident management+ Mobile APP + Automatic Warranty check + Forecasting + Threshold + Supplier Management is a wonderful software for your IT team, Finance, HR, Admin ...
  • Gestione degli audit
  • Gestione degli approvvigionamenti
  • Monitoraggio della conformità
  • Gestione delle richieste
  • Gestione dei fornitori
Open source IT management software with user management, EULAs, license management.
Open source IT management software with user management, EULAs, license management.
Open source IT management software with user management, EULAs, license management....
  • Gestione degli audit
  • Gestione degli approvvigionamenti
  • Monitoraggio della conformità
  • Gestione delle richieste
  • Gestione dei fornitori
Soluzioni per il ciclo di vita di IT Asset Management che offrono rappresentazioni visive delle tue risorse. Soluzioni web e mobili basate sul cloud.
Tecnologia e soluzioni per affrontare le sfide legate al compito di gestire le informazioni sulle risorse e sullo stock e mantenerle aggiornate durante il loro intero ciclo di vita. I clienti apprezzano le soluzioni di localizzazione in tempo reale e le soluzioni automatizzate che eliminano in modo significativo le imprecisioni legate alle scansioni manuali. Fornisce soluzioni in tutti i settori (finanza, istruzione, IT, governo e altro) eseguite per aziende di tutte le dimensioni, comprese le società Fortune 100 in più continenti.
Tecnologia e soluzioni per affrontare le sfide legate al compito di gestire le informazioni sulle risorse e sullo stock e mantenerle aggiornate durante il loro intero ciclo di vita. I clienti apprezzan...
  • Gestione degli audit
  • Gestione degli approvvigionamenti
  • Monitoraggio della conformità
  • Gestione delle richieste
  • Gestione dei fornitori
Deep support for Microsoft Azure. Insight into production environments and middleware. Automatic self healing.
CloudMonix provides advanced cloud monitoring and automation for applications and services deployed on the Microsoft Azure cloud platform. IT administrators are able to gain deep insight into their Azure applications, get immediate alerts and notifications when things go wrong, setup automated self-healing actions and much more. Microsoft Azure support includes but is not limited to: - Azure Cloud Services - Azure Virtual Machines (Windows and Linux) - stand-alone Windows Server
CloudMonix provides advanced cloud monitoring and automation for applications and services deployed on the Microsoft Azure cloud platform. IT administrators are able to gain deep insight into their Azu...
CMDBuild è un ambiente web open source per la configurazione di applicazioni personalizzate per la gestione delle risorse.
CMDBuild è solido, personalizzabile ed espandibile. Nonostante il suo nome, CMDBuild non è solo un ambiente di modellazione per applicazioni CMDB, ma consente di gestire gli elementi di configurazione e le loro condizioni di utilizzo nell'intero ciclo di vita (processi, regole aziendali, documenti, report, georeferenze, interoperabilità con altri sistemi, ecc.). La verticalizzazione CMDBuild READY2USE è una configurazione dell'ambiente di base CMDBuild, dedicato alla gestione della governance IT.
CMDBuild è solido, personalizzabile ed espandibile. Nonostante il suo nome, CMDBuild non è solo un ambiente di modellazione per applicazioni CMDB, ma consente di gestire gli elementi di configurazione ...
  • Gestione degli audit
  • Gestione degli approvvigionamenti
  • Monitoraggio della conformità
  • Gestione delle richieste
  • Gestione dei fornitori
Accessible in business-centric editions, it provides users unparalleled adaptability to zero in on the specialized business needs that
Asset Management Software is a tool which helps businesses to manage and effectively control their business assets. With TYASuite, you can maintain all types of assets, check their health in real-time, and automate global operations on both on-premises or in the cloud.
Asset Management Software is a tool which helps businesses to manage and effectively control their business assets. With TYASuite, you can maintain all types of assets, check their health in real-time,...
  • Gestione degli audit
  • Gestione degli approvvigionamenti
  • Monitoraggio della conformità
  • Gestione delle richieste
  • Gestione dei fornitori
Mosyle Business streamlines workflows to manage, deploy, and scale Apple deployment in Enterprise.
Mosyle Business provides Apple mobile device management solutions to support technology teams deploying Apple devices, simplifying technology adoption and redesigning meaningful workflows to provide a brand-new experience when managing iPad, iPhone, Mac, and Apple TVs devices. All while focusing on lowering the overall costs, scale the Apple deployment and achieve their IT management goals. Start your 30-day free trial of Mosyle, no credit card required
Mosyle Business provides Apple mobile device management solutions to support technology teams deploying Apple devices, simplifying technology adoption and redesigning meaningful workflows to provide a ...
  • Gestione degli audit
  • Gestione degli approvvigionamenti
  • Monitoraggio della conformità
  • Gestione delle richieste
  • Gestione dei fornitori
KEYCHEST is an HTTPS expiry management service that discovers new certificates in real-time and automates renewals.
KEYCHEST is an HTTPS expiry management service. No need to install anything for automatic discovery as it has a global database of all public certificates. It also automates renewals and new certificates and optimizes their cost (Comodo, Let's Encrypt, SectiGo, Symantec, GeoTrust, thawte, RapidSSL). Our Small Enterprise plan provides companies with a complete solution to manage internal certificates, including lightweight software agents and smart proxies.
KEYCHEST is an HTTPS expiry management service. No need to install anything for automatic discovery as it has a global database of all public certificates. It also automates renewals and new certificat...
  • Gestione degli audit
  • Gestione degli approvvigionamenti
  • Monitoraggio della conformità
  • Gestione delle richieste
  • Gestione dei fornitori
Audits and tracks PC's, peripherals, software media, licensing & documentation, purchasing and help desk tickets & more.
Web Tracks is Help Desk, PC Inventory, Asset Management, and Purchasing Software all in one package. The program audits and keeps track of Computers, related peripherals, software assets & licensing, documentation, purchasing and help desk requests. Simple Clean 100% Web Based Interface.
Web Tracks is Help Desk, PC Inventory, Asset Management, and Purchasing Software all in one package. The program audits and keeps track of Computers, related peripherals, software assets & licensing, d...
  • Gestione degli audit
  • Gestione degli approvvigionamenti
  • Monitoraggio della conformità
  • Gestione delle richieste
  • Gestione dei fornitori
Consente di monitorare e gestire la proprietà delle proprie risorse con un'unica visualizzazione.
Consente di monitorare e gestire la proprietà delle proprie risorse con un'unica visualizzazione. Assicura visibilità e controllo delle risorse a livello aziendale per gestire tutte le risorse IT e non IT. Il sistema integrato di gestione degli ordini di acquisto e dei contratti assicura che tutte le risorse aziendali siano gestite con contratti, rinnovi, ecc. dal giorno dell'acquisto fino alla fine del loro ciclo di vita utile. Il sistema è in grado di eseguire la scansione delle risorse, gestire le licenze software e assicurare che la conformità e la cronologia delle ispezioni possano essere mantenute con la creazione di report adeguati.
Consente di monitorare e gestire la proprietà delle proprie risorse con un'unica visualizzazione. Assicura visibilità e controllo delle risorse a livello aziendale per gestire tutte le risorse IT e non...
  • Gestione degli audit
  • Gestione degli approvvigionamenti
  • Monitoraggio della conformità
  • Gestione delle richieste
  • Gestione dei fornitori
Web-based asset management app that allows your employees to browse, check-out or check-in shared assets, equipment or tools.
IT asset management and IT Service Management app for Jira, CMDB, ITIL, ITSM, and ITAM. It allows your employees to browse, check-out or check-in shared assets, equipment or tools. Track what, who, where, how long, and all the meticulous in-between details of your assets with ease. Stay informed and proactive with scheduled custom reports and email notifications.
IT asset management and IT Service Management app for Jira, CMDB, ITIL, ITSM, and ITAM. It allows your employees to browse, check-out or check-in shared assets, equipment or tools. Track what, who, whe...
  • Gestione degli audit
  • Gestione degli approvvigionamenti
  • Monitoraggio della conformità
  • Gestione delle richieste
  • Gestione dei fornitori
Gestione centralizzata e completa delle risorse IT con SAM, rilevamento e integrazione con tutti i sistemi, incluso SCCM.
Una soluzione avanzata, facile da usare per l'intero ciclo di vita, che fornisce informazioni approfondite sull'intera base di risorse attraverso il rilevamento e l'integrazione. Include gestione delle risorse software, codici a barre, approvvigionamento, archiviazione, ricambi, distribuzione e smaltimento. Completamente e rapidamente configurabile per soddisfare rapidamente le esigenze dei clienti. Si integra con tutti i sistemi, compresi SCCM e AD. Sicurezza USAF confermata per NIPRNET/SIPRNET. Ideale per aziende con 200-100.000 dipendenti, pronte per il cloud o che operano on-premise.
Una soluzione avanzata, facile da usare per l'intero ciclo di vita, che fornisce informazioni approfondite sull'intera base di risorse attraverso il rilevamento e l'integrazione. Include gestione delle...
  • Gestione degli audit
  • Gestione degli approvvigionamenti
  • Monitoraggio della conformità
  • Gestione delle richieste
  • Gestione dei fornitori
A program for software license compliance, hosts' configurations management, hardware upgrade planning, IT asset management, etc.
A program for software license compliance, hosts' configurations management, hardware upgrade planning, IT asset management, etc.
A program for software license compliance, hosts' configurations management, hardware upgrade planning, IT asset management, etc....
  • Gestione degli audit
  • Gestione degli approvvigionamenti
  • Monitoraggio della conformità
  • Gestione delle richieste
  • Gestione dei fornitori
Generates a network inventory without installing software on the users' PCs.
Quickly generate agentless/agent-based network inventory with Network Asset Tracker Pro. Our software enables you to collect hardware and software inventory data from remote computers with an array of audit methods. Powerful reporting module helps you save a lot of time for preparing asset reports. Within few seconds you can get hardware and software report for each computer. Inventory your network in just one click!
Quickly generate agentless/agent-based network inventory with Network Asset Tracker Pro. Our software enables you to collect hardware and software inventory data from remote computers with an array of ...
  • Gestione degli audit
  • Gestione degli approvvigionamenti
  • Monitoraggio della conformità
  • Gestione delle richieste
  • Gestione dei fornitori
Web-based application for managing issues, contacts, and IT assets (hardware and software) using a centralized database.
Web-based application for managing issues, contacts, and IT assets (hardware and software) using a centralized database.
Web-based application for managing issues, contacts, and IT assets (hardware and software) using a centralized database....
  • Gestione degli audit
  • Gestione degli approvvigionamenti
  • Monitoraggio della conformità
  • Gestione delle richieste
  • Gestione dei fornitori
eam2go

eam2go

(0 recensioni)
On-demand maintenance management and EAM solution with work order tracking, asset tracking, purchasing, and inventory control.
On-demand computerized maintenance management and EAM solution with work order tracking, asset tracking, purchasing, and inventory control.
On-demand computerized maintenance management and EAM solution with work order tracking, asset tracking, purchasing, and inventory control....
  • Gestione degli audit
  • Gestione degli approvvigionamenti
  • Monitoraggio della conformità
  • Gestione delle richieste
  • Gestione dei fornitori
Inventory network computers, track software & hardware details.
Inventory network computers, track software & hardware details.
Inventory network computers, track software & hardware details....
  • Gestione degli audit
  • Gestione degli approvvigionamenti
  • Monitoraggio della conformità
  • Gestione delle richieste
  • Gestione dei fornitori
Manage open source, third-party, and original components and licenses throughout the software development lifecycle.
Manage open source, third-party, and original components and licenses throughout the software development lifecycle.
Manage open source, third-party, and original components and licenses throughout the software development lifecycle....
  • Gestione degli audit
  • Gestione degli approvvigionamenti
  • Monitoraggio della conformità
  • Gestione delle richieste
  • Gestione dei fornitori
Monitoring tool to automate performance & operations monitoring of devices and servers, track metrics, detect failure points and more.
Monitoring tool to automate devices' and servers' performance & operations monitoring, track metrics, detect failure points and more.
Monitoring tool to automate devices' and servers' performance & operations monitoring, track metrics, detect failure points and more....
  • Gestione degli audit
  • Gestione degli approvvigionamenti
  • Monitoraggio della conformità
  • Gestione delle richieste
  • Gestione dei fornitori
Valuemation is a modular, fully ITIL-compliant software suite for efficient support of IT asset and software license management.
Valuemation supports all your activities in relation with controlling and administering service assets. You have all relevant information available centrally at one point and so complete control over costs and compliance over the entire asset lifecycle from initial requests, to procurement, inventorying and installation to disposal. As a result, you establish the strategic and operational foundation for cutting IT procurement and running costs lastingly.
Valuemation supports all your activities in relation with controlling and administering service assets. You have all relevant information available centrally at one point and so complete control over c...
  • Gestione degli audit
  • Gestione degli approvvigionamenti
  • Monitoraggio della conformità
  • Gestione delle richieste
  • Gestione dei fornitori
WAPT

WAPT

(0 recensioni)
Deployment solution for remotely installing, udpating and removing software and configurations on your fleet of Windows machines.
WAPT is available for free, as WAPT Community. It is a deployment solution for remotely installing, udpating and removing software and configurations on your fleet of Windows machines. WAPT Enterprise is the premium version of WAPT Community. It aims to manage multiple clients which are ou are not in a domain.Thanks to its management console, MSPs can have a quick overview on each clients they manage and deploy software and configurations on Windows computers.
WAPT is available for free, as WAPT Community. It is a deployment solution for remotely installing, udpating and removing software and configurations on your fleet of Windows machines. WAPT Enterprise ...
  • Gestione degli audit
  • Gestione degli approvvigionamenti
  • Monitoraggio della conformità
  • Gestione delle richieste
  • Gestione dei fornitori