Italia Mostra prodotti locali
41 risultati
NinjaOne è un software di RMM potente e intuitivo, con una solida funzionalità ITAM creata per MSP e leader IT e un'eccellente assistenza clienti. Ulteriori informazioni su NinjaOne
NinjaOne offre un software intuitivo di monitoraggio e gestione da remoto basato sul cloud, appositamente creato per gli MSP. NinjaOne offre solide funzionalità di gestione delle risorse IT con un'esperienza utente eccezionale, un'eccellente assistenza clienti e tutti gli strumenti necessari per gestire i dispositivi client. Sfrutta gli inventari software automatizzati su tutti i dispositivi e i dettagli hardware approfonditi, tra cui utilizzo di dischi e volumi, processori, memoria, registri utente, monitoraggio della rete e utilizzo dei dispositivi. Ulteriori informazioni su NinjaOne

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione degli audit
  • Gestione degli approvvigionamenti
  • Monitoraggio della conformità
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dell'inventario
UpKeep è considerato uno dei migliori software di gestione delle risorse IT per dispositivi mobili, grazie alla sua capacità di semplificare la gestione degli ordini di lavoro, delle strutture e delle risorse.
Il software per la gestione delle risorse IT di UpKeep è una moderna soluzione di gestione della manutenzione e delle risorse per il tuo team. Dal tuo desktop al telefono e persino al tablet, UpKeep è facilmente accessibile da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. Crea ordini di lavoro in movimento, ricevi notifiche quando le attività vengono aggiornate e, quando le risorse diminuiscono, ricevi avvisi direttamente dalla tua applicazione, rendendo la tua impresa più efficiente che mai. Ulteriori informazioni su UpKeep

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione degli audit
  • Gestione degli approvvigionamenti
  • Monitoraggio della conformità
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dell'inventario
Jira Service Desk è un moderno software per service desk che tutti possono facilmente utilizzare.
Jira Service Desk è un moderno software per service desk che tutti possono facilmente utilizzare, facilmente configurabile dal l'amministratore e dotato di tutto ciò di cui i team IT hanno bisogno: regole di automazione, SLA, creazione di report in tempo reale e processi certificati ITIL come incidenti, problemi e gestione del cambiamento. Offri un ottimo servizio, con costi e tempi di installazione notevolmente inferiori rispetto alla concorrenza. Ulteriori informazioni su JIRA Service Management

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione degli audit
  • Gestione degli approvvigionamenti
  • Monitoraggio della conformità
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dell'inventario
Scarica il software di helpdesk IT gratuito per professionisti IT e amministratori di sistemi di tutto il mondo di tutte le aziende. Anche il supporto e le app mobili sono gratuite.
Spiceworks IT Help Desk è appositamente progettato per i professionisti IT e offre proprio quello che a loro serve per un migliore servizio di helpdesk IT interno e un miglior business. Inizia a gestire i ticket in pochi minuti con questo software di helpdesk gratuito, disponibile sul tuo server o nel cloud. Inoltre, offre molto di più di un semplice monitoraggio dei ticket: potrai capire e cambiare il comportamento del team ed esprimere meglio il tuo valore per l'azienda. Ottienilo gratis oggi stesso. Ulteriori informazioni su Spiceworks

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione degli audit
  • Gestione degli approvvigionamenti
  • Monitoraggio della conformità
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dell'inventario
Uno strumento che aiuta gli sviluppatori a distribuire patch software e aggiornamenti contemporaneamente su più PC Windows.
Uno strumento che aiuta gli sviluppatori a distribuire patch software e aggiornamenti contemporaneamente su più PC Windows. Ulteriori informazioni su PDQ Deploy

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione degli audit
  • Gestione degli approvvigionamenti
  • Monitoraggio della conformità
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dell'inventario
JumpClouds Directory-as-a-Service gestisce e collega in modo sicuro gli utenti ai loro sistemi, applicazioni, file e reti.
JumpCloud Directory-as-a-Service significa Active Directory e LDAP reimmaginati JumpCloud gestisce e collega in modo sicuro gli utenti ai loro sistemi, applicazioni, file e reti. JumpCloud gestisce gli utenti e i loro sistemi Mac, Linux o Windows,fornendo accesso a risorse cloud e sul posto come Office 365, G Suite, AWS, Salesforce e Jira. Lo stesso login collega gli utenti a reti e condivisioni di file tramite RADIUS e Samba, rispettivamente, proteggendo il WiFi della tua organizzazione. Ulteriori informazioni su JumpCloud Directory Platform

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione degli audit
  • Gestione degli approvvigionamenti
  • Monitoraggio della conformità
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dell'inventario
Il software di supporto per l'helpdesk e lo strumento di gestione delle risorse comprendono knowledge base, gestione degli SLA, monitoraggio dei ticket e gestione dello stock.
ManageEngine ServiceDesk Plus è un software di helpdesk e gestione delle risorse. Offre un pacchetto integrato con gestione degli incidenti (generazione di ticket per richiesta di assistenza), localizzazione dei beni, acquisti, gestione dei contratti, portale self-service e knowledge base disponibile a un prezzo accessibile. ServiceDesk Plus mette a disposizione tutto il necessario per ottenere un helpdesk IT perfettamente funzionale e un personale di helpdesk produttivo. ManageEngine ServiceDesk Plus è disponibile sia sul posto che on-demand. Ulteriori informazioni su ManageEngine ServiceDesk Plus

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione degli audit
  • Gestione degli approvvigionamenti
  • Monitoraggio della conformità
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dell'inventario
ServiceNow automatizza le attività di supporto giornaliere, contribuendo a tenere traccia, misurare ed elaborare qualsiasi unità di lavoro. È facile da utilizzare e scalabile.
Soluzione di gestione dei servizi IT creata per aiutare le organizzazioni IT in crescita a eccellere. Automatizzazione delle attività di supporto quotidiane e contributo nel tenere traccia, misurare ed elaborare qualsiasi unità di lavoro. Tutto questo avviene con il software di gestione dei servizi basato sul cloud, veloce da implementare e semplice da configurare. E, soprattutto, la protezione dell'investimento è garantita. ServiceNow è l'unico provider di soluzioni nel cloud a offrire un percorso ITSM per far crescere i servizi senza l'onere della sostituzione. Ulteriori informazioni su ServiceNow

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione degli audit
  • Gestione degli approvvigionamenti
  • Monitoraggio della conformità
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dell'inventario
Cherwell Asset Management consente di ridurre la spesa per le licenze software, i costi generali di IT e i rischi di ispezione del software.
Cherwell Asset Management è una soluzione progettata per le organizzazioni che desiderano una forte riduzione delle spese relative a licenze software, dei costi generali di IT e dei rischi di ispezione del software. Grazie all'integrazione di tutti i dati relativi allo stock di hardware e software, all'utilizzo delle applicazioni, ai diritti di licenza e agli acquisti di materiali IT, è possibile monitorare e gestire senza problemi gli investimenti IT dall'acquisto alla dismissione e abbandonare i fogli di calcolo Excel. Ulteriori informazioni su Cherwell Service Management

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione degli audit
  • Gestione degli approvvigionamenti
  • Monitoraggio della conformità
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dell'inventario
Ottimizza il processo di gestione delle risorse IT e riduci al minimo i rischi per la sicurezza.
Netwrix Auditor integra lo stock delle risorse IT e gli strumenti di gestione consentendo il controllo su hardware, software e altre risorse critiche nel proprio ambiente IT, in modo da poter aderire alle migliori pratiche ITAM. Semplifica il normale stock di Windows Server, abilita un migliore controllo del software installato sui tuoi server, identifica gli archivi di file con dati sensibili e monitora i rischi per le tue risorse più importanti. Ulteriori informazioni su Netwrix Auditor

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione degli audit
  • Gestione degli approvvigionamenti
  • Monitoraggio della conformità
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dell'inventario
Compila dati, controlla e gestisci workstation, server, stampanti, router e dispositivi mobili. Raggruppa in base a sistema operativo, applicazione o posizione.
La piattaforma di monitoraggio remoto e gestione (RMM) ConnectWise Automate, in precedenza nota come LabTech, ti permetterà di trovare, riparare e mantenere in remoto le risorse IT dei tuoi clienti attraverso un'unica interfaccia, nonché automatizzare attività ridondanti e risolvere proattivamente i problemi prima che diventino realtà. Guarda tu stesso, inizia a utilizzare la tua prova gratuita. Ulteriori informazioni su ConnectWise Automate

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione degli audit
  • Gestione degli approvvigionamenti
  • Monitoraggio della conformità
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dell'inventario
Web Help Desk® è un software di ticketing, risorse IT, conoscenze e gestione del cambiamento basato su web, facile da usare e perfetto per le PMI.
Grazie a un'interfaccia web intuitiva e a un portale service desk, il software Web Help Desk offre semplicità e automazione per semplificare la gestione dei ticket dell'help desk e delle risorse IT. Approfitta della knowledge base integrata, del controllo delle modifiche IT, degli avvisi SLA, dei report sulle prestazioni, dei sondaggi sui clienti e altro ancora. Ulteriori informazioni su Web Help Desk

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione degli audit
  • Gestione degli approvvigionamenti
  • Monitoraggio della conformità
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dell'inventario
Il sistema di monitoraggio dello stock e delle risorse IT più semplice del settore, pensato prima di tutto per dispositivi mobili. Scelto da migliaia di imprese. Provalo gratis oggi.
Sortly Pro è un sistema di gestione dello stock e di localizzazione dei beni estremamente semplice, grazie al quale è possibile monitorare visivamente le tue risorse IT e i relativi dettagli, quali posizione, prezzo, condizione, dettagli di prestito e così via, per poterne tenere traccia in un modo più intuitivo e meno esasperante. Provalo gratis per 14 giorni. Funzionalità: - Possibilità di fornire accesso ai team o ai clienti (autorizzazioni di tipo limitato o di sola lettura) - Creazione o connessione tramite qualsiasi codice a barre o codice QR; - Scanner per archiviazione/estrazione degli articoli (integrato) - Monitoraggio dei campi personalizzati - Accesso tramite web, tablet o telefono. Ulteriori informazioni su Sortly

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione degli audit
  • Gestione degli approvvigionamenti
  • Monitoraggio della conformità
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dell'inventario
Una piattaforma di localizzazione dei beni personalizzabile e completa. Facile da capire e utilizzare da parte di tutti i membri del personale. Basato sul cloud e mobile.
Reftab è una piattaforma di localizzazione e gestione dei beni che aiuta aziende e scuole a capire come le proprie attrezzature vengono utilizzate tra il personale, gli studenti e i clienti. Reftab ti invia informazioni e avvisi in modo proattivo, in modo da evitare di saltare riparazioni, garanzie o di disporre di quantità troppo basse. Le app mobili di facile utilizzo scansionano gli articoli da qualsiasi luogo, in modo da non doversi ricordare le informazioni e tornare su un laptop per effettuare ricerche o aggiornamenti. Ulteriori informazioni su Reftab

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione degli audit
  • Gestione degli approvvigionamenti
  • Monitoraggio della conformità
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dell'inventario
Automox è una piattaforma di gestione delle patch basata sul cloud: la moderna igiene informatica per innalzare la fiducia del mondo nella sicurezza.
Basato sul cloud e disponibile a livello globale, Automox offre gestione di sistemi operativi e patch di terze parti, configurazioni di sicurezza e script personalizzati su Windows, Mac e Linux, da un'unica console intuitiva. I reparti IT e sicurezza possono acquisire rapidamente il controllo e condividere la visibilità degli endpoint on-premise, remoti e virtuali senza la necessità di implementare infrastrutture costose. Ulteriori informazioni su Automox

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione degli audit
  • Gestione degli approvvigionamenti
  • Monitoraggio della conformità
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dell'inventario
Software ITAM: consente di monitorare l'intero ciclo di vita delle risorse hardware e software, le licenze software, i contratti, i certificati, i promemoria di rinnovo e altro ancora!
Il monitoraggio e la gestione delle risorse IT e non IT sono diventati più semplici. Il software Device42 consente alle aziende di scoprire, visualizzare e comprendere la propria infrastruttura e le interdipendenze con un'unica dashboard. Consente di monitorare l'intero ciclo di vita delle risorse, le licenze software, i contratti di servizio, i certificati SSL, i promemoria di rinnovo e altro ancora. Permette di generare codici a barre e codici QR ottimizzati per dispositivi mobili, mettendo a disposizione report avanzati, un audit trail completo e una potente API RESTful! Ulteriori informazioni su Device42

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione degli audit
  • Gestione degli approvvigionamenti
  • Monitoraggio della conformità
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dell'inventario
Conosci il tuo IT. Software di gestione delle risorse IT che trova e gestisce tutte le risorse in tutta l'impresa.
Lansweeper è una soluzione di gestione delle risorse IT senza agente, in grado di scansionare qualsiasi configurazione di rete. Utilizza un intervallo IP e la scansione integrata di Active Directory o specifica i server essenziali da scansionare più regolarmente. Ottieni un inventario completo di tutte le workstation, i server, i router, gli switch, i monitor, le stampanti, i telefoni VoIP e gli altri dispositivi di rete. Vengono scansionate numerose informazioni sull'hardware e sul software, che possono anche essere utilizzate per creare report tramite l'intuitivo editor apposito. Ulteriori informazioni su Lansweeper

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione degli audit
  • Gestione degli approvvigionamenti
  • Monitoraggio della conformità
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dell'inventario
Alloy Navigator è una soluzione per il mondo reale, appositamente progettata per i clienti reali, creata da personale IT reale.
Garantire che le risorse vengano tenute in considerazione è fondamentale per ogni organizzazione IT. Per questo Alloy Navigator è stato progettato per garantire la solidità finanziaria e contrattuale con un efficiente gruppo di strumenti di ammortamento e verifica. Questo centro prestiti assicura prestiti facili, rendendo la gestione dei materiali di consumo un gioco da ragazzi. Abbinando tutto questo con la pratica flessibilità del flusso di lavoro intelligente sarà possibile disporre di una soluzione IT completa. Ulteriori informazioni su Alloy Navigator

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione degli audit
  • Gestione degli approvvigionamenti
  • Monitoraggio della conformità
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dell'inventario
ADManager Plus è una soluzione unificata di gestione e creazione di report per Active Directory, Exchange, Skype for Business, G Suite e Office 365.
ADManager Plus è una soluzione di gestione unificata AD, Exchange, Skype for Business, G Suite e Office 365 che semplifica attività, quali provisioning degli utenti, rimozione degli account obsoleti, gestione dell'NTFS e condivisione delle autorizzazioni. Offre inoltre oltre 150 report integrati, tra cui report su account utente inattivi, sulle licenze di Office 365 e sugli ultimi accessi degli utenti. Crea un flusso di lavoro personalizzato per la gestione dei ticket e la conformità, automatizza le attività di AD come il provisioning e il de-provisioning degli utenti. Ulteriori informazioni su ManageEngine ADManager Plus

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione degli audit
  • Gestione degli approvvigionamenti
  • Monitoraggio della conformità
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dell'inventario
Una piattaforma che ricava informazioni in ambito aziendale mediante elaborazione in tempo reale, correlazione e visualizzazione intelligente dei dati IT.
Motadata è una piattaforma software di analisi IT che ricava informazioni in ambito aziendale, mediante elaborazione in tempo reale, correlazione e visualizzazione intelligente della rete IT e dei dati di sicurezza. Mette insieme le operazioni di sicurezza tradizionalmente separate e le funzioni di monitoraggio della rete, gestione e analisi dei dati in un'unica piattaforma. Ha un'architettura basata sui plugin, che la rende altamente personalizzabile secondo le esigenze del cliente. Motadata è un marchio registrato di Mindarray Systems Pvt. Limited. Ulteriori informazioni su Motadata ServiceOps

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione degli audit
  • Gestione degli approvvigionamenti
  • Monitoraggio della conformità
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dell'inventario
Sistema online di emissione di ticket dell'helpdesk basato sul cloud progettato per offrire tutto il necessario a un prezzo conveniente.
SeamlessDesk è un conveniente software per helpdesk basato sul cloud, che consente di raggiungere gli obiettivi di supporto delle aziende con un programma intuitivo e ricco di funzionalità. A differenza di altri software per helpdesk, SeamlessDesk non prevede limitazioni con pacchetti dai prezzi elevati per ottenere le funzionalità desiderate o necessarie. Indipendentemente dal pacchetto scelto, fornisce accesso illimitato a tutte le funzionalità disponibili. L'unica informazione necessaria è il numero di agenti da impiegare. Ulteriori informazioni su SeamlessDesk

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione degli audit
  • Gestione degli approvvigionamenti
  • Monitoraggio della conformità
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dell'inventario
Software ITSM e service desk open source basato sul web. Fornisce stock automatico, distribuzione software e helpdesk compatibile con ITIL.
GLPI è un software open-source per la gestione dei servizi IT. GLPI offre un’interfaccia basata sul web che consente di creare il proprio database: supporto multiutente, utilizzo multisede, gestione multilingue, ecc. Le sue funzionalità principali sono la knowledge base, lo stock (manuale o automatico), la distribuzione del software, la gestione dei problemi, degli incidenti, delle richieste, delle modifiche, delle release e degli asset. Conforme a ITIL. Ulteriori informazioni su GLPi

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione degli audit
  • Gestione degli approvvigionamenti
  • Monitoraggio della conformità
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dell'inventario
Gestisci qualsiasi cosa. OneSoft si adatta alla tua impresa come il LEGO. Di' addio a documenti, fogli di calcolo e molte applicazioni caotiche.
Gestisci qualsiasi cosa. OneSoft si adatta alla tua impresa come il LEGO. Semplificati la vita e gestisci la maggior parte dei problemi quotidiani da un unico ambiente. Di' addio a documenti, fogli di calcolo o applicazioni caotiche. Gestisci compiti, verbali delle riunioni, attività con i clienti, progetti, risorse, opportunità, contratti e molto altro. Sei sommerso da documenti e applicazioni? Ulteriori informazioni su Aptien

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione degli audit
  • Gestione degli approvvigionamenti
  • Monitoraggio della conformità
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dell'inventario
Desideri ottimizzare le risorse IT della tua organizzazione? Questo software di gestione delle risorse IT ti aiuterà nella gestione e nell'ottimizzazione delle risorse IT.
Il software di gestione delle risorse IT di Asset Infinity permette di ottenere un elenco completo di tutte le risorse IT. Potrai filtrare i registri di dati in base alle esigenze ed esportarli in Excel in qualsiasi momento. Controlla tutte le informazioni sulle risorse IT in un'unica pagina. Questo software consente di registrare informazioni fondamentali come marchio, modello, numero di serie, dettagli del fornitore, dettagli sulla fattura e sull'acquisto, dettagli finanziari/di capitalizzazione e altro ancora. Aiuta a tenere traccia delle risorse e a prolungarne la durata. Ulteriori informazioni su Asset Infinity

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione degli audit
  • Gestione degli approvvigionamenti
  • Monitoraggio della conformità
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dell'inventario
Strumento di gestione dei sistemi e dei dispositivi endpoint che aiuta le aziende a gestire risorse IT, inventari, distribuzione del sistema e patch di sicurezza.
Strumento di gestione dei sistemi e dei dispositivi endpoint che aiuta le aziende a gestire risorse IT, inventari, distribuzione del sistema e patch di sicurezza. Ulteriori informazioni su KACE

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione degli audit
  • Gestione degli approvvigionamenti
  • Monitoraggio della conformità
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dell'inventario
Progetta, implementa, gestisci e proteggi le flotte di dispositivi Android aziendali. Ottieni l'automazione dell'intero ciclo di vita, l'agilità e la riparazione senza intervento.
Esper è una piattaforma cloud per il perfetto controllo dei dispositivi aziendali Android. Si tratta di una toolchain completa per un singolo scopo, inclusi hardware, firmware e app. Offre funzionalità potenti e intuitive per configurare, implementare e gestire la flotta. La suite di amministrazione a stack completo di Esper va oltre il mining dei dati multimediali (Multimedia Data Mining, MDM), con un supporto senza precedenti per la gestione dei dispositivi, il controllo remoto e gli aggiornamenti OTA in tempo reale. Si tratta di una suite a dashboard singola per la diagnostica remota dei dispositivi, la telemetria avanzata e il debug. Ulteriori informazioni su Esper

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione degli audit
  • Gestione degli approvvigionamenti
  • Monitoraggio della conformità
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dell'inventario
SpikeFli è una tecnologia di business intelligence basata sul cloud che legge, analizza e visualizza i dati di fatturazione per fornitori di telecomunicazione e IT.
SpikeFli è una tecnologia di business intelligence basata sul cloud che legge, analizza e visualizza i dati di fatturazione dei fornitori, in modo da consentire alle aziende di comprendere e gestire le proprie spese operative per telecomunicazioni e informatica, in una piattaforma centralizzata. Mentre la maggior parte dei gestori e dei fornitori IT forniscono ai propri clienti un livello base per la creazione di report e analisi, la missione di SpikeFli è quella di fornire alle imprese i fatti di cui hanno bisogno per ridurre i costi, gestire le risorse e creare budget in modo appropriato. Ulteriori informazioni su SpikeFli Analytics

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione degli audit
  • Gestione degli approvvigionamenti
  • Monitoraggio della conformità
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dell'inventario
Software di gestione dello stock e documentazione relativi alla rete che raccoglie i dettagli di software e hardware di ogni tipo di dispositivo connesso alla rete.
JDisc Discovery crea automaticamente la documentazione IT relativa alle reti dell'utente e rileva tutti i sistemi operativi più comuni (inclusi HP-UX, Solaris e AIX). La documentazione IT comprende informazioni dettagliate su hardware e software, reti IP, domini Windows e installazioni di Active Directory. Lo scopo di JDisc è rendere la documentazione IT il più completa e aggiornata possibile. Ulteriori informazioni su JDisc Discovery

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione degli audit
  • Gestione degli approvvigionamenti
  • Monitoraggio della conformità
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dell'inventario
Software di gestione IT open source con gestione degli utenti, EULA, gestione delle licenze.
Software di gestione IT open source con gestione degli utenti, EULA, gestione delle licenze. Ulteriori informazioni su Snipe-IT

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione degli audit
  • Gestione degli approvvigionamenti
  • Monitoraggio della conformità
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dell'inventario
Gestione delle vulnerabilità senza patch
TOPIA è una piattaforma completa di gestione delle vulnerabilità, che consente alle aziende di stare un passo avanti, risparmiare tempo e ridurre le patch. Con il suo software proprietario, TOPIA offre alle aziende gli strumenti per analizzare e assegnare priorità alle vulnerabilità delle app di terze parti e la capacità di agire prima che possano essere sfruttate. Nessuna patch? Nessun problema. L'innovativa funzionalità di protezione senza patch di TOPIA protegge le app senza bisogno di patch, risparmiando tempo e neutralizzando le vulnerabilità. Ulteriori informazioni su TOPIA

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione degli audit
  • Gestione degli approvvigionamenti
  • Monitoraggio della conformità
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dell'inventario
Ottieni il controllo delle risorse e di' addio ai fogli di calcolo. Gratis fino a 50 risorse. Prova subito la demo.
Dimentica i fogli di calcolo e i sistemi complicati con BlueTally. BlueTally è un potente software di gestione delle risorse IT, che ti aiuta a rimanere organizzato e a gestire qualsiasi cosa, dai portatili ai telefoni. "Dove si trova?" Ottieni una panoramica sull'ubicazione delle risorse e sul loro numero in una determinata posizione. "A chi è assegnata?" Scopri il dipendente che dispone della risorsa che stai cercando e quelli che l'hanno avuta in precedenza. "Quante ne rimangono?" Scopri facilmente quante risorse sono pronte per il checkout, in riparazione o attualmente in uso. Ulteriori informazioni su BlueTally

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione degli audit
  • Gestione degli approvvigionamenti
  • Monitoraggio della conformità
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dell'inventario
Prey è una piattaforma di sicurezza, gestione e protezione dei dati per dispositivi mobili, sviluppata da Prey Inc, destinata sia alle imprese che all'uso personale.
Prey è un software e una piattaforma online per il monitoraggio, la gestione e la protezione dei dispositivi mobili disponibile per laptop, tablet e cellulari. Il software e il servizio sono sviluppati dalla società cilena Prey Inc. Ulteriori informazioni su Prey

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione degli audit
  • Gestione degli approvvigionamenti
  • Monitoraggio della conformità
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dell'inventario
Italia Prodotto locale
Rileva, aggiorna e gestisce automaticamente gli Asset IT. Traccia il ciclo di vita di licenze e contratti e gestiscili in maniera semplice, risparmiando risorse. MSP ready.
i-Vertix Asset Management & Inventory permette di rilevare, aggiornare e classificare automaticamente tutti gli asset IT. La soluzione fornisce un quadro completo sull’impiego degli asset e sul loro andamento nel tempo. i-Vertix IT Asset Management ti aiuta ad ottimizzare i tuoi asset IT, ridurre i costi di gestione e ottimizzare i tuoi budget di investimento. Permette di monitorare le date di scadenza dei contratti, impedendo rinnovi automatici e ricordando eventuali cancellazioni. Ulteriori informazioni su i-Vertix

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione degli audit
  • Gestione degli approvvigionamenti
  • Monitoraggio della conformità
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dell'inventario
Italia Prodotto locale
CMDBuild è un ambiente web open source per la configurazione di applicazioni personalizzate per la gestione delle risorse.
CMDBuild è solido, personalizzabile ed espandibile. Nonostante il suo nome, CMDBuild non è solo un ambiente di modellazione per applicazioni CMDB, ma consente di gestire gli elementi di configurazione e le loro condizioni di utilizzo nell'intero ciclo di vita (processi, regole aziendali, documenti, report, georeferenze, interoperabilità con altri sistemi, ecc.). La verticalizzazione CMDBuild READY2USE è una configurazione dell'ambiente di base CMDBuild, dedicato alla gestione della governance IT. Ulteriori informazioni su CMDBuild

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione degli audit
  • Gestione degli approvvigionamenti
  • Monitoraggio della conformità
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dell'inventario
Software di gestione delle risorse basato sul web, che consente di monitorare e gestire le risorse nell'organizzazione.
IT Asset Management ITM è un'applicazione di gestione IT e non IT basata sul web, per gestire l'infrastruttura e le risorse finanziarie dell'azienda. Può automatizzare il processo di aggiunta dell'asset nell'applicazione e rilevare qualsiasi dispositivo IoT connesso alla rete dell'organizzazione per il rilevamento automatico senza agente. Tiene traccia dei dettagli dello stock e dei contratti di hardware e software. ITM dispone di un service desk, approvvigionamento, cambiamento, gestione delle conoscenze, RDP, MDM, app mobile, integrazioni con codici a barre e RFID. Ulteriori informazioni su ITM IT Asset Management

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione degli audit
  • Gestione degli approvvigionamenti
  • Monitoraggio della conformità
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dell'inventario
Italia Prodotto locale
Nios4 è una piattaforma No-Code per creare sistemi di gestione dati senza conoscenze informatiche e utilizabile su Android, iOS, Windows, MAC OS X e Web App anche offline.
Nios4 è la prima piattaforma software No-Code in Italia per la creazione di gestionali. Un Framework per lo sviluppo di programmi e App gestionali, che non necessita di competenze di programmazione. Uno strumento per la digitalizzazione delle imprese con cui sviluppare rapidamente CRM, ERP, Raccolta Ordini, e gestionali Tailor Made nativi, per lavorare ovunque, su Windows, MAC OS X, Web, Android e iOS, anche offline senza internet. Ulteriori informazioni su Nios4

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione degli audit
  • Gestione degli approvvigionamenti
  • Monitoraggio della conformità
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dell'inventario
Soluzioni per il ciclo di vita di IT Asset Management che offrono rappresentazioni visive delle tue risorse. Soluzioni web e mobili basate sul cloud.
Tecnologia e soluzioni per affrontare le sfide legate al compito di gestire le informazioni sulle risorse e sullo stock e mantenerle aggiornate durante il loro intero ciclo di vita. I clienti apprezzano le soluzioni di localizzazione in tempo reale e le soluzioni automatizzate che eliminano in modo significativo le imprecisioni legate alle scansioni manuali. Fornisce soluzioni in tutti i settori (finanza, istruzione, IT, governo e altro) eseguite per aziende di tutte le dimensioni, comprese le società Fortune 100 in più continenti. Ulteriori informazioni su Asset Vue Inventory

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione degli audit
  • Gestione degli approvvigionamenti
  • Monitoraggio della conformità
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dell'inventario
Consente di monitorare e gestire la proprietà delle proprie risorse con un'unica visualizzazione.
Consente di monitorare e gestire la proprietà delle proprie risorse con un'unica visualizzazione. Assicura visibilità e controllo delle risorse a livello aziendale per gestire tutte le risorse IT e non IT. Il sistema integrato di gestione degli ordini di acquisto e dei contratti assicura che tutte le risorse aziendali siano gestite con contratti, rinnovi, ecc. dal giorno dell'acquisto fino alla fine del loro ciclo di vita utile. Il sistema è in grado di eseguire la scansione delle risorse, gestire le licenze software e assicurare che la conformità e la cronologia delle ispezioni possano essere mantenute con la creazione di report adeguati. Ulteriori informazioni su ManageEngine AssetExplorer

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione degli audit
  • Gestione degli approvvigionamenti
  • Monitoraggio della conformità
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dell'inventario
Gestione centralizzata e completa delle risorse IT con SAM, rilevamento e integrazione con tutti i sistemi, incluso SCCM.
Una soluzione avanzata, facile da usare per l'intero ciclo di vita, che fornisce informazioni approfondite sull'intera base di risorse attraverso il rilevamento e l'integrazione. Include gestione delle risorse software, codici a barre, approvvigionamento, archiviazione, ricambi, distribuzione e smaltimento. Completamente e rapidamente configurabile per soddisfare rapidamente le esigenze dei clienti. Si integra con tutti i sistemi, compresi SCCM e AD. Sicurezza USAF confermata per NIPRNET/SIPRNET. Ideale per aziende con 200-100.000 dipendenti, pronte per il cloud o che operano on-premise. Ulteriori informazioni su IT Asset Management

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione degli audit
  • Gestione degli approvvigionamenti
  • Monitoraggio della conformità
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dell'inventario
Italia Prodotto locale
IT Asset Tool

IT Asset Tool

(0) Italia Prodotto locale
Software di monitoraggio della rete che aiuta a ridurre i costi della tecnologia informatica (IT) e ottimizza gli investimenti software.
IT Asset Tool è un modo efficiente per fare l'inventario del software e dell'hardware della tua azienda. Scopri le sue numerose funzionalità e provale per scoprire tutti i vantaggi che può portare alla tua azienda. IT Asset Tool è uno strumento di gestione delle risorse software, che ti aiuterà a consolidare le tue procedure consigliate e a controllare i costi e ottimizzare gli investimenti nei software in tutte le fasi del loro ciclo di vita e in tutta la tua organizzazione. Ulteriori informazioni su IT Asset Tool

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione degli audit
  • Gestione degli approvvigionamenti
  • Monitoraggio della conformità
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dell'inventario
SmartAMS è un software di gestione delle risorse completo. Include una vasta gamma di strumenti specifici per le risorse che ti consentono il monitoraggio e la gestione.
SmartAMS ti consente di gestire tutte le tue risorse dal momento in cui le aggiungi al tuo stock fino al loro smaltimento. Un'interfaccia utente intuitiva ti offre controllo completo sulle funzioni relative alle risorse quali pianificazione della manutenzione, allocazione e aggiornamento delle informazioni sulle risorse e altro ancora. Scopri la soglia ottimale alla quale tutte le tue risorse funzionano al massimo della produttività, riducendo le spese non necessarie con SmartAMS. Ulteriori informazioni su SmartAMS

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione degli audit
  • Gestione degli approvvigionamenti
  • Monitoraggio della conformità
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dell'inventario