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Software per la gestione dei contratti

I software per la gestione dei contratti automatizzano creazione, monitoraggio e tracciamento e gestione di contratti e accordi. I software per la gestione dei contratti permettono anche di condividere documenti e contratti a livello aziendale, oltre a gestire versioni diverse dei documenti. Queste applicazioni offrono spesso controllo dall'alto e monitoraggio dello stato dei contratti, delle date chiave e delle responsabilità del personale. I software per la gestione dei contratti sono correlati ai software CRM.

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Potrai creare, tenere traccia e firmare elettronicamente i tuoi documenti da una singola posizione, utilizzando firme online legalmente valide. Ulteriori informazioni su PandaDoc
PandaDoc semplifica la gestione dei contratti dal momento della vendita fino all'esecuzione e al rinnovo. Le funzioni di collaborazione integrate, il controllo delle versioni, la cronologia dei documenti e la firma elettronica, rendono la redazione, la negoziazione e la firma dei contratti più semplici che mai. Ulteriori informazioni su PandaDoc

Caratteristiche

  • Gestione del flusso di lavoro
  • Monitoraggio dei progressi
  • Ricerca del testo completo
  • Gestione del ciclo di vita dei contratti
  • Modelli precompilati
  • Monitoraggio della conformità
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  • Firma digitale
Icertis risolve i problemi di gestione dei contratti più difficili mediante una piattaforma estremamente intuitiva, che permette alle aziende globali di gestire i rischi. Ulteriori informazioni su Icertis Contract
La piattaforma di Icertis Contract Intelligence (ICI) basata sull'intelligenza artificiale e convalidata dagli analisti trasforma i contratti da documenti statici in vantaggio strategico, strutturando e collegando le informazioni contrattuali vitali che definiscono il modo in cui un'organizzazione opera. Oggi, i marchi più iconici del mondo e gli innovatori rivoluzionari si affidano a Icertis per realizzare appieno l'intento dei loro oltre 10 milioni di contratti combinati per un valore superiore a 1 trilione di dollari in oltre 90 paesi e 40 lingue. Ulteriori informazioni su Icertis Contract

Caratteristiche

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Service Desk ITSM online che offre gestione di incidenti, problemi, modifiche, release e risorse e una potente creazione di ticket e automazione. Ulteriori informazioni su Freshservice
Freshservice è una soluzione ITSM online caratterizzata da un tocco innovativo. Offre agli utenti una piacevole esperienza, associata a potenti funzionalità di creazione dei ticket e di gestione delle risorse, risultando l'applicazione più intuitiva del mondo. Oltre alle funzionalità di base come gestione di incidenti, problemi, modifiche, release e risorse, Freshservice consente anche di inserire la propria knowledge base sul cloud. Ulteriori informazioni su Freshservice

Caratteristiche

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  • Firma digitale
Il modulo Gestione Contratti della suite DT Governance ti aiuta a rafforzare le tue competenze legali con l'intelligenza artificiale e a perfezionare la gestione dei contratti. Ulteriori informazioni su DiliTrust Governance Suite
Il modulo Gestione Contratti, parte della suite DiliTrust Governance, aiuta te e i tuoi team a ottimizzare la gestione del ciclo di vita dei contratti. Con l'aiuto dell'intelligenza artificiale, puoi valorizzare le competenze legali della tua azienda, centralizzare tutti i dati in un'unica libreria, migliorare la collaborazione, proteggere i processi contrattuali e avere una visione a 360° di tutti i tuoi contratti. Ulteriori informazioni su DiliTrust Governance Suite

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  • Firma digitale
Gestione dei contratti basata su metadati pronta all'istante, che dispone di OCR basato sull'intelligenza artificiale e firme elettroniche gratuite. Anche portali per consigli di amministrazione, VDR e non solo. Ulteriori informazioni su ContractZen
Dimentica gli archivi di contratti costosi e difficili da usare. ContractZen è un servizio cloud chiavi in mano di livello enterprise, semplice da usare ma tecnologicamente avanzato, che dispone di OCR basato sull'intelligenza artificiale, librerie basate su metadati, dataroom integrate (VDR) e altro ancora. Firma i tuoi contratti con le principali soluzioni di firma elettronica (disponibile anche la firma elettronica gratuita). ContractZen offre anche una gestione delle riunioni completamente digitale e uno strumento di registrazione delle aziende. A differenza di altre soluzioni, ContractZen è immediatamente pronto all'uso. Ulteriori informazioni su ContractZen

Caratteristiche

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Soluzione di gestione dei contratti potente e facile da utilizzare che permette di avere a portata di mano tutti i contratti. Ulteriori informazioni su Trackado
Trackado è la soluzione di gestione dei contratti potente, facile da usare e di aspetto piacevole. Permette di avere tutti i propri contratti in un unico posto, ottenere informazioni finanziarie approfondite sul proprio portafoglio di contratti, vedere tutti i traguardi relativi a contratti sul proprio calendario e ricevere avvisi automatici per attività importanti. Trackado è basato sul cloud e ospitato in data center ubicati in Europa e utilizza sicurezza su SSL e crittografia. Ulteriori informazioni su Trackado

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Contractbook è un'efficace soluzione di gestione dei contratti pensata per le aziende moderne. Puoi creare, firmare e archiviare tutti i tuoi contratti in un'unica piattaforma digitale. Ulteriori informazioni su Contractbook
Contractbook è un'efficace soluzione di gestione dei contratti pensata per le aziende moderne. Puoi creare, firmare e memorizzare tutti i documenti legali in un'unica piattaforma digitale per aumentare la trasparenza, garantire la conformità e risparmiare tempo prezioso. È anche disponibile una piattaforma rivolta al cliente in cui i professionisti del settore legale possono monitorare e gestire i contratti dei propri clienti in modo digitale, efficiente e sicuro per l'intero ciclo di vita. La piattaforma consente una collaborazione più stretta, nonché nuovi flussi di entrate e modelli di business. Ulteriori informazioni su Contractbook

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Yousign è una soluzione europea di firma elettronica, legalmente vincolante, progettata per le PMI, per firmare tutti i documenti in modo semplice, rapido e sicuro. Ulteriori informazioni su Yousign
Le soluzioni di firma elettronica certificate in Europa di Yousign aiutano le PMI a digitalizzare le proprie firme e semplificare la vita quotidiana. Yousign ti permette di inviare e firmare istantaneamente qualsiasi documento online, fornendo al contempo ai tuoi team e ai tuoi clienti un'esperienza di alta qualità. Un'intuitiva applicazione SaaS che consente di firmare tutti i documenti in pochi clic e far lavorare meglio il tuo team. Un'API versatile e potente per creare un'ottima esperienza, integrando una suite di firma elettronica completa nei tuoi strumenti. Ulteriori informazioni su Yousign

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Jotform Sign permette di creare, condividere e firmare elettronicamente i documenti in pochi minuti. Automatizza il tuo flusso di lavoro con documenti legalmente vincolanti. Ulteriori informazioni su Jotform
Jotform Sign è un programma per firma elettronica automatizzata progettato per semplificare il flusso di lavoro. Con il rilevamento sul campo, un generatore intuitivo e integrazioni con diversi strumenti di automazione, Jotform Sign è un modo efficiente per raccogliere firme in formato elettronico. Ulteriori informazioni su Jotform

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Contra offre una soluzione end-to-end intuitiva e sicura per il Contract Lifecycle Management con strumenti di automazione dei documenti e firma elettronica. Ulteriori informazioni su Contra
Contra di App4Legal è una soluzione end-to-end per il Contract Lifecycle Management con automazione dei documenti. Gli utenti possono redigere contratti partendo dai modelli a loro disposizione, collaborare alle modifiche con le diverse parti interessate, impostare ruoli, autorizzazioni, promemoria e notifiche automatizzate, utilizzare le funzioni di firma elettronica e molto altro. Gli utenti possono inoltre conservare e archiviare tutti i propri documenti in modo sicuro e in un unico posto, con la possibilità di cercare dati ed estrarli tramite report personalizzati. Ulteriori informazioni su Contra

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Complete Control è una soluzione efficiente per tenere traccia di tutti i contratti con gli acquirenti e i fornitori, i contratti di locazione, gli abbonamenti e altro ancora. Ulteriori informazioni su Complete Control
Complete Control è una soluzione digitale completa che offre a CFO, controller e responsabili di progetto il controllo dell'intero ciclo di vita dei contratti. Controlla i contratti, i leasing e gli abbonamenti dell'azienda e assicurati di avere un quadro completo di costi, attività e passività. Migliora la definizione del budget e la pianificazione finanziaria. Aumenta il controllo del flusso di cassa. Crea report più rapidamente. Risparmia tempo, evita costi inutili e riduci lo stress. Ulteriori informazioni su Complete Control

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DocuSign sta cambiando il modo di fare business consentendo a chiunque di effettuare transazioni in qualsiasi momento, ovunque, su qualsiasi dispositivo in modo affidabile e sicuro.
DocuSign sta cambiando il modo di fare business consentendo a oltre 250.000 aziende e a oltre 100 milioni di utenti in 188 paesi di inviare, firmare e gestire accordi sempre e ovunque su qualsiasi dispositivo in modo affidabile e sicuro. DocuSign sostituisce la stampa, l'invio di fax, la scansione e il pernottamento di documenti cartacei per le transazioni commerciali. La sua tecnologia consente alle organizzazioni di ogni dimensione, settore e area geografica di rendere completamente digitale ogni accordo facendo progredire la vita e il business. Ulteriori informazioni su DocuSign

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Soluzione basata sul cloud, consente di acquisire la firma digitale utilizzando dispositivi mobili in più sedi.
EchoSign accelera il processo di firma dei documenti con fax o firme elettroniche istantanee. Ulteriori informazioni su Adobe Acrobat Sign

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CaptivateIQ è un fornitore leader di soluzioni basate sul Web per la remunerazione delle vendite delle imprese.
CaptivateIQ è un fornitore leader di soluzioni basate sul Web per la remunerazione delle vendite delle imprese. La piattaforma della società consente alle aziende di automatizzare facilmente il processo di calcolo delle commissioni e di accrescere la visibilità dei propri team con una solida rendicontazione finanziaria. L'esclusivo approccio di modellazione del design della remunerazione delle vendite assicura una versatilità senza pari che consente di far fronte a qualsiasi piano di commissioni e fornisce al contempo la visibilità in tempo reale sui calcoli per un controllo e una distribuzione più rapidi. Ulteriori informazioni su CaptivateIQ

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Risparmia tempo nella registrazione delle fatture, nella scansione dei contratti e nell'approvazione dei documenti. Elimina i rischi, elimina il cartaceo e aumenta il ROI con Odoo Sign.
Migliora i processi di assunzione, riduci i cicli di vendita e tieni traccia di tutti i contratti con la soluzione di firma elettronica di facile utilizzo e completamente integrata di Odoo. Odoo Sign è un modo rapido e conveniente per inviare, firmare e approvare documenti. Grazie a Odoo Sign, gli utenti possono preparare rapidamente contratti ordinati e raffinati semplicemente trascinando i blocchi da completare a cura delle parti coinvolte, inviare richieste di firma in pochi secondi, monitorare con attenzione lo stato dei contratti inviati e caricare facilmente importanti file PDF. Ulteriori informazioni su Odoo

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Jira Service Desk è un moderno software per service desk che tutti possono facilmente utilizzare.
Jira Service Desk è un moderno software per service desk che tutti possono facilmente utilizzare, facilmente configurabile dal l'amministratore e dotato di tutto ciò di cui i team IT hanno bisogno: regole di automazione, SLA, creazione di report in tempo reale e processi certificati ITIL come incidenti, problemi e gestione del cambiamento. Offri un ottimo servizio, con costi e tempi di installazione notevolmente inferiori rispetto alla concorrenza. Ulteriori informazioni su JIRA Service Management

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HoneyBook semplifica e automatizza l'esperienza del cliente, dalla richiesta alla fattura finale.
HoneyBook semplifica e automatizza l'esperienza del cliente, dalla richiesta alla fattura finale. Ulteriori informazioni su HoneyBook

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Gestione degli stipendi e conformità creati per la forza lavoro di tutto il mondo.
Deel è un sistema globale di gestione degli stipendi e di assunzione conforme, creato per i team remoti, in cui chiunque, ovunque, può essere assunto e pagato. Assumi istantaneamente dipendenti a tempo pieno o appaltatori indipendenti in tutto il mondo legalmente, in pochi minuti. Con Deel, le aziende si occupano delle buste paga e creare contratti legali localizzati in oltre 150 Paesi, utilizzando un processo self-service abilitato per la tecnologia. È la moderna piattaforma di pagamento creata per il futuro del lavoro. Ulteriori informazioni su Deel

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Eccellente alternativa ad Adobe® Acrobat®: PDFelement è la tua soluzione PDF multifunzione. Crea, modifica, converti e firma i file PDF in un modo migliore.
PDFelement è un modo semplice per creare, modificare, convertire e firmare documenti PDF su Windows e Mac. Questa alternativa ad Adobe Acrobat offre funzionalità PDF di livello aziendale e licenze perpetue. Venduto in tutto il mondo in 9 lingue diverse, PDFelement è la soluzione PDF multifunzione per utenti di tutti i tipi e l'unica soluzione PDF completa accanto ad Adobe Acrobat disponibile su Windows, Mac, iOS e Android. Ulteriori informazioni su PDFelement

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Consente di gestire e monitorare i progetti, risparmiare tempo e prendere decisioni migliori utilizzando dati da un'unica fonte, da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.
Quick Base è il modo più semplice per gestire progetti sul cloud, indipendentemente dal progetto o dall'ubicazione dei team. La versatile piattaforma di Quick Base mette a disposizione tutte le funzionalità necessarie per assegnare le attività, automatizzare i flussi di lavoro e generare report approfonditi anche per i progetti più complessi. Ulteriori informazioni su Quickbase

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Ottimizza il tuo processo di vendita e proposte splendidamente progettate che ti permettono di chiudere le trattative più rapidamente. 14 giorni di prova gratuita.
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Un'ottima piattaforma per la consegna di progetti digitali che collega i team per costruire in tutto il mondo. Scelto da oltre 5 milioni di utenti in tutto il mondo.
Aconex di Oracle è un'ottima piattaforma per la consegna di progetti digitali che collega i team per creare il mondo. Con oltre 5 milioni di utenti e più di 1 trilione di dollari di valore di progetti distribuiti in oltre 70 paesi, Aconex di Oracle collega proprietari, appaltatori e i loro team di progetto nei settori dell'edilizia, delle infrastrutture, dell'energia e delle risorse, fornendo visibilità e controllo a livello di progetto tra diverse organizzazioni che collaborano sui progetti. Ulteriori informazioni su Oracle Aconex

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Concord è l'unica soluzione multifunzione per la gestione dei contratti costruita per soddisfare le esigenze dell'intera azienda.
La missione di Concord è quella di consentire alle persone e alle organizzazioni di essere più in accordo. Spinto dalla convinzione che gli accordi siano alla base di tutto, Concord è stato costruito per rimuovere gli attriti che li ostacolano. La piattaforma di gestione dei contratti radicalmente semplice di Concordi è progettata per tutti gli utenti di qualsiasi organizzazione. Oggi, Concord permette a oltre 400 aziende e 260.000 utenti in 132 paesi di creare, collaborare, firmare, archiviare e gestire i loro accordi in un unico posto. Ulteriori informazioni su Concord

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Firma elettronica dei documenti semplice, sicura e veloce dal principale fornitore di software di firma elettronica del Regno Unito. Prova Signable GRATIS oggi stesso!
Signable è il fornitore leader di software di firma elettronica del Regno Unito. Utilizzato da oltre 6.000 aziende nel Regno Unito, in Europa e non solo, aiuta a ottenere documenti firmati in modo rapido, sicuro e legale. Senza costi nascosti e con un listino prezzi semplice e senza sorprese, Signable ha un piano in grado di soddisfare ogni impresa ed è in grado di aiutare perfettamente sia chi deve inviare pochi documenti, sia chi deve gestirne migliaia. Iscriviti oggi stesso per una prova gratuita di 14 giorni e inizia a lavorare in meno di 60 secondi! Ulteriori informazioni su Signable

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Promuovi la concentrazione, dai ai tuoi team le competenze necessarie e rispondi più velocemente con le soluzioni collaborative di Clarizen per la gestione del lavoro per l'azienda.
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Software basato sul web che consente alle aziende di negoziare, creare, monitorare, firmare e gestire i contratti da qualsiasi dispositivo.
Better Proposals è una soluzione intuitiva basata sul web per la gestione dei contratti. Semplifica l'intero processo di vendita con documenti digitali moderni e on-brand e automatizza la generazione dei contratti. Dì addio all'utilizzo di più piattaforme grazie alle sue integrazioni e alle funzioni di monitoraggio, analisi e firma elettronica legalmente vincolante. Ulteriori informazioni su Better Proposals

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Questa soluzione personalizzabile comprende gestione dei progetti, CRM e service desk con gestione integrata di tempo e fatturazione eseguiti sullo stesso database.
Autotask è un software multifunzione basato sul Web che aiuta VAR, MSP e provider di servizi IT a vendere, implementare, gestire e fatturare i propri prodotti e servizi IT. I moduli integrati di Autotask comprendono service desk, CRM/gestione dei contatti, outsourcing, gestione dei progetti, amministrazione dei contratti, monitoraggio dei tempi, fatturazione, creazione di report e analisi aziendale, tutti eseguiti sullo stesso database e disponibili in qualsiasi momento da ovunque sia possibile connettersi alla rete. Ulteriori informazioni su Autotask PSA

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ContractSafe aiuta le aziende a organizzare meglio i contratti firmati ed evitare di dimenticarsi di date importanti senza spendere molto tempo o denaro.
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Consente di configurare l'accesso ai dati, definire i diritti di firma, proteggere tramite uno screening continuo, prevenire le frodi e ridurre i rischi con i controlli AP.
Potrai integrare direttamente i pagamenti di affiliazione in sistemi come LinkTrust, HasOffers, HitPath e CAKE. Tipalti supporta i pagamenti di affiliazione di gruppo da tutto il mondo e automatizza l'intero processo, dall'onboarding degli affiliati in white-label al metodo di pagamento e alla selezione di valuta, oltre a rimessa globale, pagamenti anticipati, comunicazioni sullo stato dei pagamenti, riconciliazione dei pagamenti e rapporti sulla preparazione delle tasse. Scopri perché aziende come GoDaddy, MaxBounty e GlobalWide Media si affidano a Tipalti per le proprie operazioni di pagamento di affiliazione. Ulteriori informazioni su Tipalti

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GoFormz è un modo semplice, veloce e conveniente per digitalizzare i tuoi moduli e i processi amministrativi.
Acquisisci dati elettronicamente con moduli mobili identici ai tuoi moduli cartacei. GoFormz è un modo semplice e veloce per convertire moduli e documenti esistenti in versioni digitali identiche all'originale (o crearne di nuovi da zero). Compila i tuoi moduli mobili online o su dispositivi mobili. Includi nuovi tipi di dati (come GPS, mappe e immagini), memorizzali nel cloud e accedi ai dati in tempo reale. Puoi persino connettere GoFormz con i tuoi altri sistemi aziendali (come ServiceMax, Box, Zapier e altri). Ulteriori informazioni su GoFormz

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Practice Ignition è un modo efficace per gestire le imprese incentrate sui clienti. Proposte, contratti, fatturazione, business intelligence +
Practice Ignition è un modo efficace per gestire le imprese incentrate sui clienti. Consente di creare e monitorare le proposte con contratti e lettere di incarico integrati, fatturazione ai clienti con opzioni di pagamento variabili (ricorrente, una tantum, ecc.) e ottenere importanti informazioni aziendali in un unico luogo. Quindi è possibile automatizzare i compiti relativi a contabilità e flussi di lavoro tramite le integrazioni. Practice Ignition aiuta a ottenere più clienti, migliorare il flusso di cassa, ottimizzare l'onboarding dei clienti e prevedere il successo della propria azienda. Ulteriori informazioni su Ignition

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Adoddle di Asite è una piattaforma basata sul cloud che permette una perfetta collaborazione tra discipline, dall’ideazione al completamento e oltre.
La piattaforma Adoddle di Asite consente alle persone coinvolte nei progetti di costruzione e di gestione di strutture di accedere alle informazioni chiave indipendentemente da dove si trovano o dal dispositivo impiegato. Consente una maggiore collaborazione che si traduce in un minor numero di errori, con conseguenti grandi risparmi di tempo e denaro. Permette di archiviare e gestire tutti i dati di un progetto in un sicuro repository centralizzato. Adoddle è una piattaforma su misura che consente ai clienti di configurare completamente la struttura dei propri contenuti con accesso altamente controllato e flussi di lavoro avanzati. Ulteriori informazioni su Asite

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"Uno strumento di lavoro perfetto per gli imprenditori freelance." - INC Magazine
17hats fornisce un unico hub per comunicazioni con i clienti, proposte, contratti, pagamenti online, gestione dei progetti, contabilità, gestione dei clienti e altro ancora. Progettato per eliminare il lavoro inutile, 17hats semplifica le attività ripetitive con modelli e flussi di lavoro automatizzati. A casa o in viaggio, oltre 40.000 imprenditori utilizzano 17hats per organizzare, sistematizzare, essere pagati più velocemente, far crescere la propria attività e ottenere più clienti. Ulteriori informazioni su 17hats

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Soluzione per la gestione dei documenti che semplifica l'acquisizione, il recupero e la distribuzione di informazioni aziendali.
Da una maggiore produttività e una collaborazione efficace alla continuità operativa e alla conformità normativa, la gestione dei documenti GlobalSearch consente di risparmiare tempo e denaro e di contribuire alla crescita e al successo complessivi della propria impresa. Prendi oggi stesso la decisione giusta sulla gestione delle tue informazioni. Ulteriori informazioni su Square 9

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Formstack Documents offre un modo semplice e sicuro per creare e consegnare contratti ai clienti ovunque e in qualsiasi momento. Inizia una prova gratuita.
Risparmia tempo automatizzando la generazione di contratti con Formstack Documents, un creatore di documenti di facile utilizzo che elimina l'inserimento di dati ripetitivi e soggetti a errori. Inizia una prova gratuita per creare e consegnare in modo sicuro contratti personalizzati ai clienti in pochi secondi. In alternativa, utilizza uno dei centinaia di modelli predefiniti forniti per iniziare. Quando il tuo contratto è pronto, condividilo ovunque con pochi clic ed evita di stampare, inviare fax e aspettare le firme. Ulteriori informazioni su Formstack Documents

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Soluzione open source per la gestione aziendale completa, da clienti e ordini a fatturazione e stock.
Soluzione open source per la gestione aziendale completa: Vendite, fatturazione, agenda, stock, ordini di acquisto, invio di e-mail, contabilità, creazione di report di spesa, richieste di ferie. Sono disponibili diverse centinaia di moduli in base alle proprie esigenze. Ulteriori informazioni su Dolibarr

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Un CRM efficace che si adatta alle tue esigenze e non viceversa. Un CRM efficace che ti consente di crescere e sviluppare la tua attività.
Una soluzione CRM che si adatta alle tue esigenze. Una soluzione intuitiva e di facile utilizzo adattata alle dimensioni della tua azienda. Un'efficace soluzione CRM che ti consente di crescere e sviluppare la tua attività in modo molto strutturato: Gestione dei documenti / Gestione dei rapporti con la clientela / Gestione delle campagne di marketing / Gestione dei contatti / Visualizzazione e analisi dei dati / Gestione e motivazione della forza vendita / Gestione collaborativa dei progetti / App di ludicizzazione Ulteriori informazioni su Efficy CRM

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Software di approvvigionamento elettronico on-demand sul cloud, facile da usare, che aiuta gli specialisti dell'approvvigionamento a risparmiare tempo e denaro.
Software di approvvigionamento elettronico facile da usare e on-demand, che aiuta gli specialisti dell'approvvigionamento a effettuare aste inverse, richieste d'offerta ponderate e tutti gli altri tipi di richieste, con funzionalità per il settore pubblico. Il software basato sul cloud offre prezzi trasparenti e convenienti, che mirano a eliminare la complessità nel settore dell'approvvigionamento elettronico professionale. Altri prodotti sono Category Dojo, lo strumento di analisi delle spese per categoria, e SIM Dojo, la soluzione per l'onboarding dei fornitori. Ulteriori informazioni su Market Dojo

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Sistema di gestione degli appaltatori nº 1
Worksuite è una piattaforma di gestione dei freelancer intelligente e intuitiva. Questa soluzione semplifica l'onboarding, la gestione dei pagamenti transfrontalieri per le piccole e grandi aziende a tutti i freelancer di tutto il mondo con pochi clic. Cura la conformità, la creazione di report e la gestione dei progetti in molto meno tempo. Dalle piccole startup alle aziende più grandi del mondo: Worksuite è una soluzione completa che offre funzionalità e flessibilità avanzate per ogni fase della crescita imprenditoriale. Ulteriori informazioni su Worksuite

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Il software di approvvigionamento di Coupa ti consente di fare acquisti e creare richieste di acquisto per ogni necessità più facilmente.
Il software di approvvigionamento di Coupa consente ai dipendenti di fare acquisti e creare richieste di acquisto per ogni necessità più facilmente. Quando i dipendenti presentano una richiesta, il software di Coupa li aiuta a soddisfare tale esigenza nel modo corretto. Dalla ricerca che porta gli articoli preferiti in cima ai risultati della ricerca alla considerazione dei benefit contrattati, ad esempio prezzi preferenziali e sconti per volume, gli utenti possono fare facilmente la cosa giusta. Ulteriori informazioni su Coupa

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Utilizza la piattaforma Nintex Process per finalizzare i contratti facilmente, concludere le trattative rapidamente e dedicare tempo ad altre attività.
Utilizza le piattaforme Nintex per finalizzare i contratti facilmente, concludere le trattative rapidamente e dedicare tempo ad altre attività. Automatizzando i processi di contrattazione dall'inizio alla fine, la tua organizzazione può aumentare la produttività e la conformità, migliorare i profitti e aiutare i tuoi venditori. Ulteriori informazioni su Nintex Process Platform

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Lascia che lavoro scorra senza intoppi, automatizzando il processo di gestione dei contratti, il tutto su una delle piattaforme di gestione dei documenti più sicure che ci siano.
SpringCM genera, automatizza, gestisce e archivia i tuoi documenti e contratti, semplificando i processi aziendali in modo da poter concludere affari più rapidamente. E par fare in modo che sia più facile per i tuoi clienti lavorare con te. Perché quando i tuoi documenti scorrono, anche il tuo lavoro scorre. SpringCM va oltre la gestione dei contratti con un motore per il flusso di lavoro robusto e scalabile in grado di automatizzare anche i processi documentali più complessi. Standardizza i tuoi processi aziendali e aumenta la visibilità in ogni fase. Ulteriori informazioni su DocuSign CLM

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La soluzione QMS (Quality Management System, sistema di gestione della qualità) di Intellect migliora la qualità dei prodotti e l'efficienza operativa, con conseguente aumento dei profitti e dei clienti soddisfatti.
Quality Suite di Intellect è una soluzione software comprovata, che migliora le operazioni relative alla qualità e riduce del 40% i costi complessivi della qualità. Le applicazioni sono state progettate da esperti della qualità certificati e possono essere personalizzate con facilità, senza bisogno di inserire codice, con la tecnologia di trascinamento della selezione, per soddisfare con precisione le tue esigenze d'impresa. Con la funzionalità per i flussi di lavoro automatizzati ora sei in grado di ridurre il tempo speso svolgendo attività manuali impegnative. Le applicazioni offrono il controllo dei documenti, la formazione dei dipendenti, la gestione delle ispezioni, azioni correttive e non conformità. Ulteriori informazioni su Intellect QMS

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Software di gestione dei contratti di facile utilizzo con implementazione rapida, prezzi bassi e trasparenti e supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
ContractWorks semplifica l'esecuzione, l'archiviazione e il monitoraggio degli accordi aziendali. Con un'implementazione rapida, un'interfaccia facile da usare e prezzi bassi e trasparenti a partire da 600 $/mese per utenti illimitati, ContractWorks rende il software di gestione dei contratti accessibile a imprese e team di tutte le dimensioni. Oltre alle funzionalità necessarie per gestire i tuoi accordi, avrai un team di professionisti del supporto dedicati per aiutare la tua impresa a ottenere il massimo dal tuo portafoglio di contratti. Ulteriori informazioni su ContractWorks

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I prodotti per contratti Conga aiutano ad automatizzare e semplificare la gestione dei contratti all'interno della tua organizzazione.
Conga consente di affrontare e gestire facilmente i processi contrattuali. Conga ti aiuta a gestire i tuoi contratti o a migliorare un processo di gestione dei contratti maturo. Queste soluzioni per i contratti ti aiutano ad automatizzare i processi di appalti chiave, per offrire alla tua impresa tempi di ciclo rapidi, rischi inferiori e clienti soddisfatti. Conga fornisce soluzioni comprovate per la gestione dei contratti che si adattano alle tue esigenze aziendali. Ulteriori informazioni su Conga Contracts

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Una soluzione completa per i flussi di lavoro di acquisto, ospitata nel cloud, dalla richiesta alla verifica, con molte opzioni di plug-in e supporto globale 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Strumento completo per il flusso di lavoro degli ordini di acquisto ospitato nel cloud. Dal momento della richiesta al posizionamento dell'ordine presso il fornitore, eBA include molte funzionalità disponibili solo in soluzioni più costose: approvazioni online, richieste di proposte (Request for Proposal, RFP) pubbliche, offerte dei fornitori sigillate, ricezione di un modulo, corrispondenza delle fatture e integrazione completa degli account legacy, gestione dello stock e delle risorse, conformità con il GDPR, portali fornitori e altro ancora. Il tutto in un'interfaccia semplice e facile da usare: scopri ora perché le recensioni sono le più alte contattando i produttori. Ulteriori informazioni su eBuyerAssist Platform

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Centralizzazione di dati e documenti con analisi delle dashboard, portali web, automazione dei flussi di lavoro, cronologia dei registri, notifiche, avvisi, gestione dei documenti e creazione di report personalizzati. Mette a disposizione moduli integrati per contratti, rischi, incidenti, sinistri, assicurazioni, contenziosi, progetti e risorse. Supporta più lingue e valute. Disponibile come soluzione completamente ospitata o on-premise. Integrazioni con altri sistemi finanziari, delle Risorse umane, CRM e di terze parti. Supporto e formazione di livello professionale. Ulteriori informazioni su A1 Tracker

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Workday Financial Management è un'unica soluzione basata sul cloud progettata per la pianificazione, l'analisi e le transazioni finanziarie. Combinando transazioni, contabilità e analisi e mantenendo tutto sempre sotto controllo in un unico sistema, Workday fornisce ai decisori una panoramica finanziaria e aziendale in tempo reale, accessibile da qualunque luogo, per guidare il processo decisionale. Ulteriori informazioni su Workday Financial Management

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Soluzione di gestione dei contratti basata sul cloud semplice e potente, incentrata sull'intelligenza artificiale e l'automazione. Scegli oggi stesso un modo migliore di lavorare.
Una soluzione di gestione dei contratti semplice e potente, basata sul cloud e sull'intelligenza artificiale. Centralizza i contratti per una maggiore visibilità, automatizza e unifica i processi interni, monitora i rischi e gestisci il carico di lavoro. Usufruisci di utenti illimitati, firme elettroniche integrate illimitate e strumenti di automazione, inclusa la tecnologia Touchless Contracts, in attesa di brevetto. Di' addio a Excel e altre soluzioni software obsolete: dai il benvenuto a un CLM potente e conveniente, che si integra con il tuo stack tecnologico esistente. Ulteriori informazioni su Gatekeeper

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Gestisci i tuoi acquisti diretti e indiretti sulla tua piattaforma di approvvigionamento privata. Versione gratuita disponibile.
Software semplice per l'approvvigionamento per aziende di tutte le dimensioni. Tradogram offre strumenti personalizzabili per semplificare le richieste, gli ordini di acquisto, le richieste di preventivo/i bandi di gara, i contratti, la ricezione e l'abbinamento delle fatture. Inoltre, gestisci il processo con autorizzazioni utente, approvazioni, budget, catalogo articoli, gestione dei fornitori, progetti e molto altro ancora. La più recente tecnologia cloud con i migliori criteri per sicurezza e prestazioni. Apri il tuo account gratuito e provane la facilità d'uso. Ulteriori informazioni su Tradogram

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Manuale utente per Software per la gestione dei contratti

Un software per la gestione dei contratti consente a organizzazioni di ogni tipo e dimensione di creare, archiviare e gestire i contratti durante il loro intero ciclo di vita. Questi sistemi aiutano gli utenti a redigere i contratti, definire termini e condizioni e tenere traccia dei passaggi fondamentali. Una piattaforma per la gestione dei contratti ben organizzata consente alle aziende di gestire in modo efficiente le relazioni con venditori, fornitori, dipendenti e clienti, andando di pari passo con la crescita dell'attività.

Quali vantaggi porta un software per la gestione dei contratti?

  • Maggiore produttività: la redazione di contratti è un'attività impegnativa e che richiede molto tempo, oltre a modifiche e supervisione a livello legale in ogni fase. La maggior parte delle aziende considera il tempo una risorsa preziosa e i software per la gestione dei contratti possono migliorare l'efficienza nel processo di creazione dei contratti, grazie a modelli predefiniti utilizzabili con aggiustamenti minimi per soddisfare le esigenze aziendali. Ciò consente di risparmiare tempo e fatica e permette alle aziende di passare alle fasi di condivisione e firma più rapidamente.
  • Archiviazione organizzata: le aziende devono archiviare, gestire e recuperare un gran numero di contratti, il che può diventare un vero e proprio incubo sul piano operativo se si archivia e si esegue la ricerca con copie cartacee. I software per la gestione dei contratti rendono questo processo più semplice, inserendo i contratti in un archivio digitale organizzato. Gli utenti possono effettuare ricerche nell'intero archivio in pochi clic e persino filtrare per nome, data, parte, regione, valore dell'operazione e altro.
  • Riduzione dei rischi: secondo Gartner, dal 60 all'80% delle operazioni B2B sono ora gestite attraverso contratti. Ciò significa che la violazione dei termini di un contratto o il mancato rispetto di una scadenza non si traducono solo in una perdita di entrate, ma portano anche ad un danno di immagine per il brand. Altre ricerche suggeriscono che una gestione inadeguata dei contratti può portare a una perdita che arriva fino al 9,2% delle entrate annuali, un valore significativo indipendentemente dalle dimensioni dell'azienda. Un sistema per la gestione dei contratti ben implementato aiuta tutte le parti interessate a rispettare i termini e le condizioni concordati e a tenere traccia dei passaggi e delle scadenze chiave di un contratto. Questi sistemi possono anche ridurre la possibilità di rischi imprevisti, avvisando le parti interessate della necessità di rinnovare i contratti prima di una data di scadenza ed evitare l'interruzione del servizio.

Quali sono le funzionalità tipiche di un software per la gestione dei contratti?

  • Redazione dei contratti: possibilità di stabilire i termini e le condizioni generali di un contratto.
  • Gestione dei documenti: gestione di contratti e documenti correlati in modo ordinato e ben classificato.
  • Gestione dei flussi di lavoro: impostazione, assegnazione, esecuzione e monitoraggio delle attività commerciali in ordine sequenziale.
  • Gestione del ciclo di vita dei contratti: gestione di tutti i flussi di lavoro coinvolti nel ciclo di vita di un contratto, dalla stesura alla negoziazione fino alla firma, la scadenza o il rinnovo.
  • Tracciamento del completamento: possibilità di monitorare tutte le scadenze di un contratto e controllare se tutti i termini e le condizioni siano stati implementati/completati secondo il contratto.
  • Ricerca a testo integrale: ricerca di contratti e documenti correlati (oltre al contenuto al loro interno) utilizzando una stringa di testo.

Quali considerazioni bisogna tenere a mente quando si vuole acquistare un software per la gestione dei contratti?

  • Sicurezza dei dati contrattuali: i contratti sono risorse chiave per tutte le aziende, quindi la loro sicurezza e protezione sono fondamentali per qualsiasi organizzazione. La maggior parte dei software per la gestione dei contratti sul mercato è basata sul cloud, il che significa che è essenziale valutare gli standard di sicurezza dei dati di qualsiasi soluzione selezionata, nonché gli standard di sicurezza del fornitore del software. È bene valutare se il software sia conforme agli standard specifici del settore e assicurarsi che il fornitore sia in grado di mantenere i propri servizi cloud attivi e funzionanti con adeguati servizi di backup e ripristino.
  • Funzionalità di ricerca a testo integrale e livelli di segnalazione: le soluzioni per la gestione dei contratti più avanzate sono in grado di cercare non solo contratti e documenti a essi correlati, ma anche contenuti all'interno di questi documenti attraverso query sul testo integrale. È consigliabile cercare una soluzione in grado di analizzare i dati contrattuali e presentare approfondimenti rilevanti attraverso un quadro dei comandi analitico, che non solo mostri i termini contrattuali chiave, ma segua anche le scadenze e le date fondamentali. Idealmente, il sistema dovrebbe essere in grado di avvisare gli utenti se identifica anomalie nell'esecuzione di un contratto.

Alcuni dei trend più rilevanti legati ai software per la gestione dei contratti

  • L'intelligenza artificiale e il machine learning miglioreranno i contratti: i produttori di software per la gestione dei contratti hanno iniziato ad aggiungere funzioni di intelligenza artificiale (IA) e machine learning alle proprie soluzioni. L'intelligenza artificiale può analizzare le condizioni generali elencate in una bozza e proporre commi ed espressioni più intelligenti per creare contratti più solidi. L'intelligenza artificiale può anche aiutare a migliorare la ricerca di elementi e dati contrattuali all'interno dei contratti, specialmente nei casi in cui la ricerca debba essere condotta fra migliaia di contratti.
  • I contratti stanno diventando più complessi che mai: le imprese si stanno espandendo in nuove aree geografiche, rompendo tradizioni commerciali secolari e spingendosi sempre più in là per concludere nuovi affari. Ciò ha aumentato la richiesta di contratti più personalizzati, con diversi modelli di contratto e opzioni di licenza. È assolutamente lecito aspettarsi che questa tendenza ad andare oltre i tradizionali modelli di contratto "standard" continui nel prossimo futuro.