267 risultati
Perché Capterra è gratis
Ottieni visibilità e controllo su tutti i contratti della tua organizzazione, semplificando e accelerando al contempo il processo di creazione e di negoziazione. Con Conga Contracts la tua azienda può semplificare l'intero ciclo di vita della gestione dei contratti grazie a un solido archivio, controlli di sicurezza granulari, istradamento e approvazioni versatili e creazione di report automatizzata che stimolano la tua impresa ad andare avanti. Conga Contracts fornisce una soluzione completa di contract lifecycle management end-to-end, per aziende di qualsiasi dimensione e settore. Ulteriori informazioni su Conga Contracts Prezzi competitivi. Può essere implementato in pochi giorni. Stabilità e semplicità di utilizzo. Disponibilità di diverse opzioni di integrazione. Aumenta la visibilità e garantisci conformità. Ulteriori informazioni su Conga Contracts
ContractPodAi è un pluripremiato sistema end-to-end di gestione del ciclo di vita dei contratti (Contract Lifecycle Management, CLM) basato sull'intelligenza artificiale e progettato da avvocati per avvocati. Tra i vantaggi di questo software vi sono un repository di contratti intelligente, flusso di lavoro automatizzato, firme elettroniche, revisione di contratti di terze parti, generazione di contratti automatica, analisi dell'IA, creazione di report, strumenti di collaborazione, avvisi e promemoria. Disponibile con prezzi all-inclusive (include implementazione gestita, ingegneria legale e migrazione dei contratti) e statistiche di implementazione di ottimo livello. Ulteriori informazioni su ContractPodAi ContractPodAi è dotato di tutto il necessario per gestire i processi di appalto, dalla generazione del contratto alla trattativa alla firma. Ulteriori informazioni su ContractPodAi
Symfact è il principale fornitore di soluzioni di gestione dei contratti e della conformità, che consente ai clienti di livello enterprise di tutto il mondo di ottimizzare i guadagni, minimizzare i costi e gestire attivamente termini e rischi contrattuali, il tutto su una singola piattaforma tecnologica. Con le soluzioni Symfact i clienti possono gestire con efficacia documentazione, scadenze, budget, impegni, flussi di lavoro, strumenti di accesso sicuro e di analisi relativi alla gestione dei contratti e alla conformità. Ulteriori informazioni su Symfact Symfact è il principale fornitore di soluzioni di gestione dei contratti e della conformità, che vengono eseguite su un'unica piattaforma tecnologica. Ulteriori informazioni su Symfact
Precisely è una piattaforma di automazione e gestione dei contratti basata sul cloud. Creazione automatizzata di contratti, flussi di lavoro di approvazione, firma elettronica, archiviazione digitale e monitoraggio intelligente in un unico posto. Ulteriori informazioni su Precisely Precisely è una piattaforma di automazione e gestione dei contratti. Crea, collabora, firma e analizza tutti i contratti in un unico posto. Ulteriori informazioni su Precisely
Icertis, fornitore leader di soluzioni di gestione dei contratti aziendali nel cloud, consente di risolvere i problemi di gestione dei contratti più difficili, grazie a una piattaforma estremamente intuitiva. Il target sono le aziende con oltre 750 milioni di $ di fatturato annuo. Icertis consente alle aziende di trasformare le proprie basi commerciali garantendo la conformità, ottimizzando la governance, riducendo i rischi, aumentando la produttività degli utenti e migliorando, di conseguenza, la bottom line. Ulteriori informazioni su Icertis Contract Management Icertis risolve i problemi di gestione dei contratti più difficili mediante una piattaforma estremamente intuitiva, che permette alle aziende globali di gestire i rischi. Ulteriori informazioni su Icertis Contract Management
Una soluzione di gestione dei contratti semplice e potente, basata sul cloud e sull'intelligenza artificiale. Gestisci contratti e fornitori, ricevi avvisi di date importanti, monitora i rischi, gestisci il carico di lavoro e archivia file e messaggi, tutto in un unico posto, a livello aziendale. La suite di strumenti di creazione di report, collaborazione e avvisi di Gatekeeper, rende la gestione dei contratti e dei rinnovi semplice. Puoi dire addio a Excel e ad altre soluzioni software obsolete e dare il benvenuto a una gestione dei contratti e dei fornitori semplice, potente e conveniente. Ulteriori informazioni su Gatekeeper Una soluzione di gestione dei contratti e dei fornitori semplice e potente, basata sul cloud. Scegli oggi stesso un modo migliore di lavorare. Ulteriori informazioni su Gatekeeper
Trackado è la soluzione di gestione dei contratti potente, facile da usare e di aspetto piacevole. Permette di avere tutti i propri contratti in un unico posto, ottenere informazioni finanziarie approfondite sul proprio portafoglio di contratti, vedere tutti i traguardi relativi a contratti sul proprio calendario e ricevere avvisi automatici per attività importanti. Trackado è basato sul cloud e ospitato in data center ubicati in Europa e utilizza sicurezza su SSL e crittografia. Ulteriori informazioni su Trackado Soluzione di gestione dei contratti potente e facile da utilizzare che permette di avere a portata di mano tutti i contratti. Ulteriori informazioni su Trackado
Collabora in modo efficiente grazie alla creazione, revisione e firma di tutti i contratti in un unico posto centrale. RevvSales è uno strumento multifunzione di gestione dei documenti per aiutare le persone e i team a gestire la propria attività. Si tratta di un'ottima alternativa ai documenti Google o Microsoft Word con modelli, approvazioni e flussi di lavoro facili da usare. Oltre 1.000 aziende si affidano a questa soluzione per la gestione dei contratti. Integra i dati con i sistemi di documenti: CRM e contabilità. Gestire la tua attività un documento alla volta: la soluzione ideale per te. Ulteriori informazioni su RevvSales RevvSales è un software conveniente per la gestione di contratti creato per i team di vendita B2B. Collabora in modo naturale con i team remoti per ridurre i cicli di trattativa e migliorare l'esperienza del cliente. Ulteriori informazioni su RevvSales
Apttus è una soluzione leader nel Contract Lifecycle Management aziendale; facendo clic sul pulsante è possibile guardare subito la demo su richiesta. Implementato da oltre 70 società Fortune 500, Apttus garantisce visibilità e controllo al processo di appalto, in modo che gli accordi legali diventino un vantaggio strategico per l'azienda. Apttus Intelligent Contract Management è ideale per gli accordi lato compratore e lato venditore e fa parte delle soluzioni integrate Quote-to-Cash e Procure-to-Pay di Apttus. Ulteriori informazioni su Apttus Contract Management Apttus Contract Management consente alle aziende di ogni settore di ridurre i rischi, ridurre i costi dei fornitori e concludere più trattative più rapidamente. Ulteriori informazioni su Apttus Contract Management
Contractbook è un'efficace soluzione di gestione dei contratti pensata per le aziende moderne. Puoi creare, firmare e memorizzare tutti i documenti legali in un'unica piattaforma digitale per aumentare la trasparenza, garantire la conformità e risparmiare tempo prezioso. È anche disponibile una piattaforma rivolta al cliente in cui i professionisti del settore legale possono monitorare e gestire i contratti dei propri clienti in modo digitale, efficiente e sicuro per l'intero ciclo di vita. La piattaforma consente una collaborazione più stretta, nonché nuovi flussi di entrate e modelli di business. Ulteriori informazioni su Contractbook Contractbook è un'efficace soluzione di gestione dei contratti pensata per le aziende moderne. Puoi creare, firmare e archiviare tutti i tuoi contratti in un'unica piattaforma digitale. Ulteriori informazioni su Contractbook
SMART di GEP è il primo software cloud-nativo, source-to-pay al mondo che offre funzionalità complete di spesa, approvvigionamento e procurement in un'unica piattaforma unificata. Dall'approvvigionamento ai pagamenti, dall'analisi delle spese al tracciamento del risparmio, SMART by GEP ti dà la possibilità di gestire l'approvvigionamento per tutta l'impresa, con un'esperienza utente che non è seconda a nessuno. Indipendente dal settore, SMART by GEP è progettato per le aziende di tutti i principali settori e industrie. Ulteriori informazioni su GEP SMART SMART di GEP è la prima piattaforma nativa sul cloud, unificata e source-to-pay al mondo creata per i professionisti degli acquisti da esperti di approvvigionamento. Ulteriori informazioni su GEP SMART
Dimentica gli archivi di contratti costosi e difficili da usare. ContractZen è un servizio cloud chiavi in mano di livello enterprise, semplice da usare ma tecnologicamente avanzato, che dispone di OCR basato sull'intelligenza artificiale, librerie basate su metadati, dataroom integrate (VDR) e altro ancora. Firma i tuoi contratti con le principali soluzioni di firma elettronica (disponibile anche la firma elettronica gratuita). ContractZen offre anche una gestione delle riunioni completamente digitale e uno strumento di registrazione delle aziende. A differenza di altre soluzioni, ContractZen è immediatamente pronto all'uso. Ulteriori informazioni su ContractZen Gestione dei contratti basata su metadati pronta all'istante, che dispone di OCR basato sull'intelligenza artificiale e firme elettroniche gratuite. Anche portali per consigli di amministrazione, VDR e non solo. Ulteriori informazioni su ContractZen
La piattaforma di MSB garantisce alle aziende il raggiungimento e il mantenimento della conformità convalidando questo software in base alle normative industriali fondamentali. Ogni parte del processo di firma è registrata e contrassegnata con data e ore in audit trail completi. Ciò assicura i dati e la trasparenza necessari per la conformità normativa e le prove legali. MSB si integra anche con i sistemi di autenticazione a più fattori come token hardware e password monouso. Ulteriori informazioni su MSB Docs La soluzione completa per i documenti aziendali. MSB supporta l'intero processo del ciclo di vita del documento. Ulteriori informazioni su MSB Docs
No-risk free trial with unlimited testing. Plans start at $29 a month - Formstack Documents automates your document creation so you never have to copy and paste again! Automatically merge data from the cloud into a PDF, Word doc, Excel spreadsheet, or PowerPoint instantly without lifting a finger. It is simple, just set up a document (or template) in WebMerge, integrate with popular services to send your data to that document, and we'll send you a merged copy. Seamless. Automated. Easy. Ulteriori informazioni su Formstack Documents Free trial, starts at $29/mth. Easily create a smart document (PDF, Word, etc.), merge it with data and deliver wherever you want. Ulteriori informazioni su Formstack Documents
Gratuito fino al 1° settembre 2020. ContractNow è una soluzione semplice e potente per la gestione dei contratti, progettata specificamente per rispondere alle principali domande delle aziende in materia di contratti durante la pandemia di COVID-19 e non solo. Centralizza i dati di tutti i contratti e la documentazione, estrai le informazioni chiave e il linguaggio delle clausole e firma tutti i nuovi contratti utilizzando la funzionalità di eSign integrata di ContractNow. Ottieni visibilità e controllo totali sui contratti della tua attività e crea una piattaforma stabile per la crescita futura. Ulteriori informazioni su ContractNow *Gratuito fino al 1° settembre 2020* ContractNow è una soluzione semplice e potente per la gestione dei contratti con firme illimitate. Ulteriori informazioni su ContractNow
(0 recensioni)
Visita il sito web
DiliTrust Governance¿s Contract Management module solution allows you to store and manage your contracts and all related attachments such as document versions, amendments and appendices etc. in one centralized platform. Amongst a vast array of feature benefits, such as Digital Watermarking, Time Stamped Alerts and Document Annotations, the tool provides flexible, organizationally inspired and user controlled, smart tagging features to creatively classify and instantly acces all documentation. Ulteriori informazioni su DiliTrust Governance DiliTrust Governance consolidates all your contract information, helps you structure it and automates the management process. Ulteriori informazioni su DiliTrust Governance
PandaDoc semplifica la gestione dei contratti dal momento della vendita fino all'esecuzione e al rinnovo. Le funzioni di collaborazione integrate, il controllo delle versioni, la cronologia dei documenti e la firma elettronica, rendono la redazione, la negoziazione e la firma dei contratti più semplici che mai. Potrai creare, tenere traccia e firmare elettronicamente i tuoi documenti da una singola posizione, utilizzando firme online legalmente valide.
EchoSign accelera il processo di firma dei documenti con fax o firme elettroniche istantanee. Soluzione basata sul cloud, consente di acquisire la firma digitale utilizzando dispositivi mobili in più sedi.
Improve hiring processes, reduce sales cycle, and keep track of all contracts with Odoo. Our easy-to-use and fully integrated electronic signature solution is a fast and convenient way to send, sign and approve documents. Prepare contracts by dragging & dropping blocks to be completed by the parties, submit signature requests in seconds, track the status of sent contracts and upload PDF files. Save time recording bills, scanning contracts, approving documents, and become a paperless company with Odoo Sign.
PDFelement è un modo semplice per creare, modificare, convertire e firmare documenti PDF su Windows e Mac. Questa alternativa ad Adobe Acrobat offre funzionalità PDF di livello aziendale e licenze perpetue. Venduto in tutto il mondo in 9 lingue diverse, PDFelement è la soluzione PDF multifunzione per utenti di tutti i tipi e l'unica soluzione PDF completa accanto ad Adobe Acrobat disponibile su Windows, Mac, iOS e Android. Eccellente alternativa ad Adobe® Acrobat®: PDFelement è la tua soluzione PDF multifunzione. Crea, modifica, converti e firma i file PDF in un modo migliore.
HoneyBook semplifica e automatizza l'esperienza del cliente, dalla richiesta alla fattura finale. HoneyBook semplifica e automatizza l'esperienza del cliente, dalla richiesta alla fattura finale.
Dal design radicalmente semplice, La soluzione di Contract Lifecycle Management end-to-end di Concord semplifica la creazione, la collaborazione, la negoziazione, la firma elettronica e la gestione di accordi in un unico ecosistema. Progettata per soddisfare le esigenze legali, ma anche facilmente utilizzabile da tutti i dipartimenti, Concord centralizza i documenti e i flussi di lavoro, riduce i tempi di firma e migliora la conformità. Le sue integrazioni includono Salesforce, Okta, Box, Dropbox e Google Drive, oltre all'API di Concord, che permette una facile connessione a sistemi aggiuntivi. Radicalmente semplice, Concord è l'unica soluzione end-to-end di gestione dei contratti costruita per soddisfare le esigenze di tutta un'organizzazione.
Use SIGNiX to provide a seamless e-sign experience for your customers anytime, anywhere, on any device. The patented SIGNiX digital signature platform brings military-grade cryptography, superior data privacy, and independent legal evidence to your current workflow, letting you avoid the costs, delays, and risks of wet signatures. The patented SIGNiX Digital Signature Platform brings superior data privacy and independent legal evidence to your current workflow.
Soluzione open source per la gestione aziendale completa: Vendite, fatturazione, agenda, stock, ordini di acquisto, invio di e-mail, contabilità, creazione di report di spesa, richieste di ferie. Sono disponibili diverse centinaia di moduli in base alle proprie esigenze. Soluzione open source per la gestione aziendale completa, da clienti e ordini a fatturazione e stock.
Organizza i tuoi contratti in modo facile e conveniente! Incredibilmente facile da usare e da gestire. Cerca e trova qualsiasi documento (anche scansioni) in pochi secondi. L'intelligenza artificiale estrae le informazioni chiave per l'installazione. Promemoria via e-mail, in modo da non dimenticare mai di rinnovare (o annullare) un contratto importante. Collabora con tutto il tuo team con utenti illimitati. Non è necessaria alcuna implementazione o configurazione, il che significa che sarai subito operativo. Scopri perché i suoi clienti lo definiscono "rivoluzionario" e "un prodotto miracoloso" e gli danno valutazioni a cinque stelle! ContractSafe aiuta le aziende a organizzare meglio i contratti firmati ed evitare di dimenticarsi di date importanti senza spendere molto tempo o denaro.
Ogni giorno, organizzazioni del settore pubblico e privato di tutto il mondo utilizzano la piattaforma Nintex per gestire, automatizzare e ottimizzare i processi aziendali in modo rapido e semplice. La piattaforma Nintex include funzionalità per la mappatura dei processi, l'automazione dei flussi di lavoro, la generazione di documenti e la gestione di moduli, applicazioni mobili, intelligenza dei processi e altro ancora, il tutto con un sistema di progettazione con trascinamento di facile utilizzo. Nintex consente a chiunque faccia parte dell'organizzazione di gestire, automatizzare e ottimizzare i processi aziendali in modo rapido e semplice.
Coupa Procurement fa parte della soluzione aziendale procure-to-pay leader del settore che introduce la facilità degli acquisti di e-commerce dei consumatori nei processi di gestione degli acquisti, in modo da poter ottenere risparmi sui costi facendo risparmiare tempo prezioso ai dipendenti durante l'acquisto di beni e servizi o la ricerca delle informazioni giuste per svolgere il proprio lavoro. Automazione degli acquisti, efficienza e controllo semplificati per richieste, PO, RFQ e fatture.
SpringCM genera, automatizza, gestisce e archivia i tuoi documenti e contratti, semplificando i processi aziendali in modo da poter concludere affari più rapidamente. E par fare in modo che sia più facile per i tuoi clienti lavorare con te. Perché quando i tuoi documenti scorrono, anche il tuo lavoro scorre. SpringCM va oltre la gestione dei contratti con un motore per il flusso di lavoro robusto e scalabile in grado di automatizzare anche i processi documentali più complessi. Standardizza i tuoi processi aziendali e aumenta la visibilità in ogni fase. Lascia che lavoro scorra senza intoppi, automatizzando il processo di gestione dei contratti, il tutto su una delle piattaforme di gestione dei documenti più sicure che ci siano.
Il prodotto fa al caso tuo, sia se il tuo processo si applica a risorse umane, operazioni e vendite, sia se è personalizzato per le tue esigenze commerciali specifiche e di nicchia. Il prodotto fa al caso tuo, sia se il tuo processo si applica a risorse umane, operazioni e vendite, sia se è personalizzato per le tue esigenze commerciali specifiche e di nicchia.
Quality Suite di Intellect è una soluzione software comprovata, che migliora le operazioni relative alla qualità e riduce del 40% i costi complessivi della qualità. Le applicazioni sono state progettate da esperti della qualità certificati e possono essere personalizzate con facilità, senza bisogno di inserire codice, con la tecnologia di trascinamento della selezione, per soddisfare con precisione le tue esigenze d'impresa. Con la funzionalità per i flussi di lavoro automatizzati ora sei in grado di ridurre il tempo speso svolgendo attività manuali impegnative. Le applicazioni offrono il controllo dei documenti, la formazione dei dipendenti, la gestione delle ispezioni, azioni correttive e non conformità. La soluzione QMS (Quality Management System, sistema di gestione della qualità) di Intellect migliora la qualità dei prodotti e l'efficienza operativa, con conseguente aumento dei profitti e dei clienti soddisfatti.
UniPhi ti permette di tracciare e gestire facilmente i tuoi contratti. UniPhi semplifica la gestione dei contratti, centralizzandoli e facilitando la visualizzazione e la comunicazione di variazioni, istruzioni e approvazioni. Questo premiato software SaaS ridurrà il tempo dedicato alla gestione dei singoli contratti e aumenterà la produttività. È perfetto per team di qualsiasi dimensione e si rivolge al settore dell'edilizia. Migliora la produttività facendo crescere i profitti.
ContractWorks semplifica l'esecuzione, l'archiviazione e il monitoraggio degli accordi aziendali. Con un'implementazione rapida, un'interfaccia facile da usare e prezzi bassi e trasparenti a partire da 600 $/mese per utenti illimitati, ContractWorks rende il software di gestione dei contratti accessibile a imprese e team di tutte le dimensioni. Oltre alle funzionalità necessarie per gestire i tuoi accordi, avrai un team di professionisti del supporto dedicati per aiutare la tua impresa a ottenere il massimo dal tuo portafoglio di contratti. Software di gestione dei contratti di facile utilizzo con implementazione rapida, prezzi bassi e trasparenti e supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Il software di gestione dei contratti CobbleStone è un sistema Enterprise CLM scelto da migliaia di professionisti. Offre redazione e tracciabilità intuitiva dei contratti, notifiche via e-mail, task, gestione dei documenti, flussi di lavoro, firma elettronica, dashboard, campi configurabili, autorizzazioni flessibili, ricerca di documenti, check-in/check-out, creazione di report, calcolo di prezzi e costi, notifiche sui budget, estrazione automatica (Word, PDF) e altro ancora. Opzioni Hosted/SaaS e distribuite. A partire da 59 $/mese per utente. Fai clic per saperne di più. Software per contratti intuitivo con campi personalizzati e report flessibili. I prezzi partono da 59 $ al mese a utente. Migliaia di utenti in tutto il mondo.
Onware è un software di amministrazione dei contratti che collega proprietari, architetti, collaboratori e consulenti in una soluzione collaborativa basata sul web. Gli strumenti forniti da Onware favoriscono il successo dei progetti, semplificando il processo e aumentando l'efficienza. Onware integra l'eccellente visualizzazione e analisi dei dati di Tableau. Fondata nel 2002 e con sede a Edmonton, Alberta, in Canada, Onware ha fatto aumentare la produttività di 2.500 progetti, per un valore edilizio pari a 10 miliardi di dollari. Soluzione collaborativa di amministrazione dei contratti per migliorare il flusso di lavoro, automatizzare l'amministrazione dei progetti e altro ancora.
Accedi alla raccolta premium di oltre 1.800 modelli di documenti commerciali per poter avviare, gestire e far crescere la tua azienda come un professionista. Svolgi con facilità una vasta gamma di compiti, come la scrittura di contratti, l'acquisizione di clienti, la contabilità, la gestione delle risorse umane e molto altro. Business-in-a-Box include oltre 1.800 documenti commerciali e legali per aiutarti ad avviare, gestire e far crescere la tua impresa.
La piattaforma di amministrazione dei contratti edilizi Builterra standardizza, semplifica e collega l'intero flusso di lavoro dell'amministrazione dei contratti, come la quantificazione dei costi di progettazione, la stima dei costi, la preparazione delle offerte, l'analisi delle offerte, l'elaborazione delle offerte, la creazione di report sulle ispezioni esterne e la certificazione dei pagamenti di avanzamento lavori. Progettato per i proprietari di progetti infrastrutturali e i consulenti di ingegneria civile che lavorano per loro, Builterra ha elaborato oltre un miliardo di dollari di certificati per pagamenti di avanzamento lavori dal suo lancio nel 2016. La piattaforma di amministrazione dei contratti di costruzione Builterra collega i flussi di lavoro chiave per aumentare produttività, trasparenza e profitto.
Il content management system di Xerox DocuShare ti offre il metodo più semplice per gestire tutti i tuoi documenti cartacei e digitali. Gli utenti possono accedere, condividere ed elaborare facilmente le informazioni in pochi clic. Accetta contenuti cartacei, file digitali, video, immagini e contenuti e-mail in un archivio sicuro e centralizzato. Il content management system di Xerox DocuShare ti offre il metodo più semplice per gestire tutti i tuoi documenti cartacei e digitali
Soluzione di analisi dei contratti che aiuta le aziende di tutte le dimensioni a cercare parole chiave, frasi e condizioni contrattuali nei documenti. Soluzione di analisi dei contratti che aiuta le aziende di tutte le dimensioni a cercare parole chiave, frasi e condizioni contrattuali nei documenti.
Quattro volte vincitore del premio "Editors' Choice Award" di PC Magazine e del "Value Award" di Spend Matters, Agiloft è stato definito "il sistema di gestione dei contratti più personalizzabile sul mercato". Questa tecnologia agile semplifica l'installazione e l'utilizzo; inoltre, la piattaforma scalabile supporta tutti i processi di approvazione con flussi di lavoro integrati, avvisi e-mail e generazione di contratti in un clic. È completamente conforme alle ispezioni con supporto per HIPAA, SOX e CFR21. Inizia oggi con una demo personalizzata gratuita. Vincitore del premio "Editor's Choice". Automatizza la generazione di contratti, approvazioni e report per fornitori e clienti. Scelto da oltre 3 milioni di utenti.
Le soluzioni di gestione dei contratti di Ariba sono progettate per aiutarti a superare qualsiasi sfida, fornendo piena visibilità sui contratti, migliorando la conformità e la rendicontazione e semplificando i processi di contrattazione e amministrazione. Con supporto per tutti i tipi di accordi, funzionalità di creazione di contenuti e negoziazione online e funzionalità automatizzate di monitoraggio delle prestazioni, avvisi e creazione di report, Ariba Contracts aiuta a massimizzare il valore degli accordi contrattuali e a migliorare la conformità. Progettato per aiutarti a superare qualsiasi difficoltà, fornendoti piena visibilità sui contratti e migliorando la conformità e la creazione di report.
Ambiente basato sul web facile da usare per la manutenzione correttiva, preventiva e pianificata. Gestisci le richieste di assistenza e gli ordini di lavoro. Gestisci risorse e responsabili di progetto. Ricevi notifiche su date e traguardi chiave. Gestisci i tecnici della manutenzione e i loro incarichi. Gestisci budget, fatturazione e ordini di acquisto per attività di manutenzione. Gestisci la manutenzione delle strutture a lungo termine. Gestisci venditori e fornitori di servizi. Gestisci lo stock di pezzi di ricambio e risorse. Supporta tutti i moderni dispositivi mobili. Ambiente basato su internet per la manutenzione correttiva, preventiva, predittiva e pianificata.
Gestisci qualsiasi cosa. OneSoft si adatta alla tua impresa come il LEGO. Semplificati la vita e gestisci la maggior parte dei problemi quotidiani da un unico ambiente. Di' addio a documenti, fogli di calcolo o applicazioni caotiche. Gestisci compiti, verbali delle riunioni, attività con i clienti, progetti, risorse, opportunità, contratti e molto altro. Sei sommerso da documenti e applicazioni? Gestisci qualsiasi cosa. OneSoft si adatta alla tua impresa come il LEGO. Di' addio a documenti, fogli di calcolo e molte applicazioni caotiche.
Contract Assistant è un software conveniente per la gestione dei contratti ricco di funzionalità e facile da usare. Con Contract Assistant puoi accedere rapidamente a informazioni importanti, generare report, ricevere promemoria automatici di date importanti e altro ancora. Le edizioni Standard, PRO ed Enterprise sono progettate per aiutare i privati, le piccole e medie imprese e le grandi aziende a gestire tutti i tipi di contratti e accordi con sicurezza. Richiedi oggi stesso la prova gratuita di 30 giorni. Un software di gestione dei contratti affidabile, robusto e facile da usare. Ideale per i singoli utenti fino ai team di grandi dimensioni. 30 giorni di prova gratuita.
Universal Contract Manager, by iContracts, revolutionizes how organizations think about and manage all aspects of a company's contract management process, transforming it from an unwieldy collection of spreadsheets, customer applications, filing cabinets, and scattered electronic directories to a powerful tool, insuring greater visibility into commitments and the ability of companies to support growing needs for regulatory reporting and audits. UCM helps organizations ensure compliance, improve collaboration, expand visibility, stop revenue leakage and optimize performance.
No-code document assembly software to create custom webforms that populate data into your Word or PDF documents. Two steps: 1. First, create your questionnaire (like on Typeform). 2. Load your template documents and connect the questions to your documents. Add logic jumps, conditions, calculations, and formatting specifications. Then, run your workflow or share with others to generate finalized docs. Users save 90% of drafting time. Book a live demo: www.documate.org/automation/demo/ No-code document automation software to turn your frequently-used forms and template documents into intelligent web forms.
L'amministrazione dei contratti non deve essere un lavoro ingrato. StatsLog offre un software di amministrazione dei contratti di costruzione potente e versatile per architetti, ingegneri e altri professionisti della progettazione. Software di amministrazione dei contratti di costruzione potente e versatile per architetti, ingegneri e altri professionisti della progettazione.
Contracts are business decisions trapped in administrative tasks. Ironclad is software that does this administrative work, freeing legal teams to do more substantive work and drive business strategy. By automating contracting processes and extracting metadata from contracts, Ironclad lets innovative legal teams at companies like Dropbox, HotelTonight, and Procore get their contracts done more efficiently and accurately, and to maintain a single source of contracts data. Ironclad is an integrated contracts operations and intelligence platform for innovative legal teams.
An innovation management software that streamlines the entire technology supply chain, from IP to monetization. An innovation management software that streamlines the entire technology supply chain, from IP to monetization.
HarmonyPSA supporta l'intero ciclo di vita di un'azienda, dalla generazione dei lead al rinnovo dei contratti. Progettato e realizzato specificamente per le aziende di software e servizi, automatizza le funzioni aziendali in un'unica piattaforma ed è disponibile nel cloud su qualsiasi dispositivo. La prossima generazione di strumenti per l'automazione dei servizi professionali (PSA). Pacchetto completo di automazione dei servizi professionali per imprese di software e servizi.
Advanced contract management made simple: simplicity in everything we do here. Simple pricing makes Outlaw the most affordable CLM out there (No hidden costs; No maintenance/setup fees; unlimited storage). Simple but powerful platform allows remote teams to automate, draft, collaborate, eSign, track, store and manage contracts from anywhere. Simple user-friendly design makes the platform easy-to-use, easy-to-setup anytime. Voted an Emerging Legal Tech Leader by the National Law Journal. Affordable, real-time contracting from anywhere. Outlaw lets you securely: Author, Collaborate, eSign, Track, Store contracts anytime.
Sistema open source per la gestione di documenti e registrazioni elettronici, sviluppato in Java e progettato per collaborare e gestire documenti e contenuti a livello aziendale. Fornisce funzionalità che consentono di gestire l'intero ciclo di vita dei documenti (strumenti di classificazione, modifica in tempo reale, controllo delle versioni, strumenti di comunicazione) e implementare processi aziendali (automazioni, flussi di lavoro, OCR, client di scansione, firma digitale...). Non esistono problemi tecnici alla connessione con applicazioni di terze parti e include moduli che consentono di soddisfare esigenze specifiche. Sistema di gestione dei documenti di facile utilizzo che consente di condividere, verificare e cercare documenti e registri aziendali, filtrando l'accesso in base al documento.
ContractRoom is a true end-to-end contract lifecycle management platform. Sales, Procurement and Legal teams are closing agreements faster with 100% control and deep insight. ContractRoom AI "machine learns" from large data sets, and provides real-time collaborate to simplify the process and make informed decisions. ContractRoom has transformed the contracting operations for over 100 companies including Fortune 500 clients, with over 75,000 users, 500,000+ contracts, and millions of data points. ContractRoom is end-to-end CLM application with a unique online collaboration platform and leverages AI ML and NLP technologies.
Completely automated enrollment system with automatic fee determination, financial aid, flexible payment plans, online deposit payment. Completely automated enrollment system with automatic fee determination, financial aid, flexible payment plans, online deposit payment.
VComply is an exceptionally simple way to manage and monitor responsibilities for Compliance in an organization. It works on a simple principle that every instance needs to be addressed as an individual responsibility. It organizes, categorizes and follows up on those responsibilities required for compliance in an organization. Not only is there a full catalog of Compliance under different laws and regulations, one can create one's own unique compliance responsibility with exceptional ease. VComply organizes, categorizes and follows up on responsibilities required for compliance in an organization.
Contract Logix is a longtime leader, innovator, and provider of intelligent contract lifecycle management software. The companys software empowers legal, administration, IT, procurement, finance, and sales professionals across dozens of industries to draft, negotiate, approve, execute, and manage their contracts. Hundreds of brands have partnered with Contract Logix to automate their contracting processes while minimizing risk, increasing compliance, and driving profitability. Leveraging knowledge gained over our long history, our software is easy to adopt, yet powerful enough to minimize your contract risk.
RForm Contract Administration Software used to digitally organize your Contract Admin. It is easy to learn and use, inexpensive and your first project is free for the first 3 months. After that pay only $29.95 per project per month with no limits on size of project or number of people using the software. Collaborate with your team and with a single click distribute, log and much more any Submittals, Changes, RFIs, Project Files, Transmittals and much more. Use RForm Contract Administration Software to digitally organize your project. Easy to Learn & Use, Collaborate, & be more Productive.
The only solution that delivers practical and intuitive drafting of core company contracts- however complex. Unique online interviews collect instructions and draft complete contracts. Compliance, business process, reporting and contract life cycle management is handled seamlessly in a single, efficient process. Tailored to each client's business needs by our in-house team of lawyers and system consultants, Origin delivers concrete benefits and proven efficiencies, not abstract promises. Proven compliance, contract drafting and lifecycle management solutions uniquely designed for legal, compliance and procurement teams.
AXDRAFT is a document automation and contract management system with these key advantages: (1) On-boarding: We automate your templates for you (no DIY) and launch a functioning automated process in 1-3 weeks. (2) Flexibility: Get each feature of AXDRAFT as required to supplement your existing processes or roll-out AXDRAFT per department. We accommodate your needs. (3) AXDRAFT automates documents in any language, perfect for global use by multinational corporations. AXDRAFT helps enterprises draft documents 85% faster and shorten approval time by 4-7 days. Implementation time: 1-3 weeks.
ISETIA is run on a cloud network system. Offers a solution for Portfolio Program Project Management, which will present clients the opportunity to integrate and control their project documents, contracts, risks and issues with Macro & Micro planning. ISETIA helps to plan, manage, collaborate, execute and report documents on projects, programs and portfolios. Our solutions help businesses to automate a consistent and repeatable processes, to increase efficiency, improve visibility. 3P Management product uses Traditional and Agile Project Management system with features include task, document, risk, expense & issue
Exigents Contract Management Solution is a powerful, adaptable platform, supported by experienced legal and commercial expertise, that allows you to seamlessly manage contracts and related documents. The CLM suite includes modules for contract creation, contract management, and contract analytics. Our easy-to-view dashboards were designed to help you mitigate risks, minimize revenue leakage, and improve buying power. Combine, compare, and visualize legal & financial data to make more informed decisions from the opportunities hidden in your contracts.
Parley Pro is an all-in-one cloud-based contract lifecycle management platform that provides the only true real-time collaboration solution available in the marketplace today. Extremely easy to use and implement, our robust platform streamlines the entire end-to-end contracting process and delivers better contracts in a fraction of the time. Gain full control over the contracting process and deliver real-time visibility. Experience the Parley Pro difference by starting a free trial today! Close better contracts in a fraction of the time with Parley Pro contract automation and real-time contract negotiation.
An affordable, full featured, cloud-based contract management solution. Easily create, distribute, store, sign, and manage your contracts in a secure, centralized location with instant access to information from anywhere, enabling your remote workforce. SalesForce Integration, eSignature Integration, Automated Alerts, Templates, Version Control, Customizable Data Forms and Approval Flows. Subscribe now and be operating more efficiently in days. Contact us for a free consultation! Full featured cloud-based document management solution delivered as a subscription service.
PaperTracer streamlines your contract management workflow from contract draft creation to termination or renewal. Manage and upload documents in a central cloud repository. Give contract parties access to review, comment or approve documents. Sign documents with your custom electronic signatures. Track the contract performance and contract duties by time scheduled reports and configurable dashboards. Offers scalable support to a growing number of contracts. Use fast full-text search and filters. Efficiently manage your business contracts and data with easy to use features that will streamline your workflow process.
Legal Track software is designed 'specifically for Corporate Legal Departments' (not law firms). Our software is built inside Microsoft Outlook. We offer contract management lifecycle & case management including Litigation, Non-litigation and Document Management. Legal Track E-billing capabilities include processing outside counsel invoices and invoice reviews. Forward-looking legal departments can now generate meaningful reports to analyze the legal spend management and other useful reports. Legal Track for in-house counsel offer: Contract Management, Case Management, E-billing, Legal Spend management & Document Management.
Our solutions are the most customizable contract management system on the market. Our platform makes it quick to setup and easy to use. We provide a centralized, searchable repository with integrated workflows, email alerts, PDF contract generation and reports that address even the most sophisticated approval processes. Fully audit compliant with support for HIPAA, SOX and CFR21. An enterprise-level contract management solution designed for organizations of all sizes.
Juro è una piattaforma di gestione dei contratti end-to-end progettata per il business moderno. Questo prodotto, abilitato per l'IA, di Juro offre funzioni per la creazione di contratti, la negoziazione, la firma elettronica e l'analisi, consentendo alle aziende di risparmiare fino al 96% del tempo dedicato alla redazione dei contratti. Inoltre, grazie a un elevato numero di integrazioni, tra cui Slack, GDrive e Salesforce, Juro è particolarmente apprezzato dagli addetti alle vendite, dagli utenti delle risorse umane e dai team legali. Soluzione di gestione dei contratti abilitata per l'IA, progettata per il business moderno.
EasyBOP is the leading app based Business & Contract Management software solution for main contractors and sub-contractors working in the UK Construction sector. Using the app and online modules will improve the management of your contracts and your business processes and procedures. Time & cost savings will be recorded throughout your business. EasyBOP will allow users to be compliant with your processes, enabling them to increase their productivity and work more efficiently. EasyBOP is the leading app based Business & Contract Management software solution for companies working in the UK Construction sector.
Contract Advantage è una linea di prodotti software per la gestione dei contratti che risolve i problemi di gestione dei contratti per un'ampia gamma di settori, organizzazioni e requisiti funzionali. Indipendentemente dalle esigenze, esiste una dimensione del prodotto adeguata per tutti: reparti, divisioni o anche intere organizzazioni. Inoltre, cosa ancora più importante, è possibile iniziare con un progetto di gestione dei contratti mirato, quindi aumentare o dimensionare il sistema in base alle proprie necessità, senza perdere dati! Risolve i problemi di gestione dei contratti per un'ampia gamma di settori, organizzazioni e requisiti funzionali.
Simple to use but designed to handle incredible complexity Contract Eagle makes contract management effortless across your entire team. Enjoy the ease of secure digital signing, document automation, AI-assisted contract review, and complete visibility of all contracts and statuses. Create, negotiate, store and monitor contracts fast while enjoying a rapid return on investment. Deploy on premise or in the cloud the choice is yours, and we can have you up and running today. Fast, frictionless contract management software featuring centralized contract tracking, AI technology and secure digital signing.
Agree.com offers free attorney approved contracts to Photographers, Videographers, Coordinators, Designers as well as customizable contracts to fit your needs. Creating and sending a contract has never been easier with the Contract Wizard, and the digital payments feature allows you to get paid fast, and setup automatic future payments from your clients. Try it today for free! Easily create & send contracts, receive digital signatures, and accept client payments. Try it for free today!
Contract Express automates your legal document creation process and ensures your documents are complete and accurate every time. With its intuitive markup, compliance, and relevancy tools, Contract Express automates and simplifies the drafting process for complex legal documents without requiring IT programmers. Generate documents by filling out dynamic, web-based forms also called questionnaires created automatically from your templates. Everyone in your organization can use with ease! Quickly automate and update even the most complex legal documents without programmers. That's the Contract Express difference.
Open Windows is Australia's leading provider of contract management and procurement software to manage critical supply lines, complex tenders, large scale contracts and major projects worth billions of dollars. Over 150 clients across Australia including private and government organisations. Over 20 years experience Microsoft Gold Development Partner Use one module or integrate all nine modules Join the Open Windows Verified Supplier Network of over 30,000 suppliers on open windows 8. Manage every stage of the contract life-cycle from tenders and sourcing to contract and project management, and supplier relationships
Free trial. Email alerts, full text search, customizable reports, easy import of any format, document compare authoring, approval workflow, configurable, on-demand, contract analysis-makes documents easier to navigate. Control access rights, full audit, SOX, HIPAA compliance. Plus go live in only 24 hours. SMB/Enterprise contract management solution, gives full visibility into the content of legal agreements and related docs. Free trial.
Contract Director is a contract lifecycle management software solution that is designed to improve the contracting process and sets the standard for enterprise contract management best practices. Contract Director helps organizations increase visibility into every aspect of their contracts. Increase visibility and accessibility to contracts across the entire organization
Trusted by major brands such as Hitachi and Triumph International worldwide. Easy-to-use, the complete next generation contract management and automation software with minimal implementation costs, highly customizable, cloud or on-premise hosting options for enterprise & SME users. New to Contract Automation Software? No problem. Easy-to-use, comprehensive contract management software that is highly customizable for enterprise & SME users.
Gives organizations the power of real-time planning and fast communication by tracking, prioritizing, and coordinating tasks. Gives organizations the power of real-time planning and fast communication by tracking, prioritizing, and coordinating tasks.
Bigle legal is the next-generation end-to-end document automation platform. Our mission is to transform the way law firms, real estate companies, notaries and in-house legal teams at any business create and manage documents. Our secure cloud-based platform automates your complex documents and allows you to create new contracts in under 5 minutes. Its time to say goodbye to repetitive tasks and refocus your efforts on high-value customer-centric work. End-to-end document automation platform with a mission to liberate legal professionals from manual tasks
Contractool is a fast-growing digital transformation company, delivering consumer- like experience into the world of robust corporate tools. We offer an easy to use Contract lifecycle management software that allows our clients to automate, optimize and increase the efficiency of contract management process. We are on a mission to develop and incorporate breakthrough technologies like AI, machine learning into truly insightful, sustainable, one-fit-all contract management model. Contract lifecycle management SaaS solution for both medium-sized and enterprise business companies.
Sertifi offers an Agreement Platform built for businesses who need a more efficient and secure way to manage the full contract process. We simplify how businesses send and collect agreements and payments all in one secure platform. Sertifi automates business processes, enhances security and PCI-compliance, and provides customers an easy and convenient way to do business with your company. The Agreement Platform is also available as an integratable API directly through your technology. We simplify how businesses send and collect agreements and payments by bringing it all into one secure platform.
Gestisci tutte le procedure del tuo contratto in un unico posto, dalla negoziazione alla firma e al rinnovo con Ivalua. ¿Centralizza e digitalizza: utilizza un repository centrale che offre visibilità globale su tutti i contratti. ¿Aumenta l'efficienza: riduci i tempi del ciclo del contratto attraverso la negoziazione interattiva e processi di approvazione semplificati. ¿Gestisci il rischio e la conformità: gestisci e automatizza i rinnovi, le scadenze e le modifiche del contratto. Monitora i rischi contrattuali e crea avvisi. Blocca il valore, gestisci tutti i processi del contratto in un'unica posizione.
At MediTract, we are committed to helping healthcare providers mitigate compliance risks. We are the only contract management and compliance company solely dedicated to healthcare. MediTracts enterprise contract lifecycle management solution drives compliance and efficiency within healthcare organizations and gives their leaders the peace of mind that comes with administering all of their contracts on a single platform. Web-based contract management solution for the healthcare industry to mitigate compliance risks.
Contract Management Software on Office 365 SharePoint for companies with more than 100 employees. Easy to use App on your existing Microsoft Office 365 to manage the entire contract management lifecycle. Incorporate best practices with contract requests, authoring, drafting, reviewing & redlining, vendor negotiation, approvals, electronic signature, execution, roles-based central contract repository access, renewals, search, reporting, dashboards. Large customer base. Office 365 SharePoint - Contract Management Software. Easy to use App. Request, Author, Review, Negotiate, Approve, Sign & Store.
CMPROs ability to simplify and automate processes involving engineering, configuration, inventory, and product data means that an organization is empowered to more effectively design, produce, maintain, and manage the products and items that are central to its business goals. CMPRO is a web-based, Commercial-off-the-Shelf (COTS) Product Lifecycle Management (PLM) solution designed to orchestrate all of your organizations PLM data in one secure database. CMPRO is a product lifecycle management (PLM) software that manages engineering, configuration, inventory and product data.
La tua organizzazione usa Office 365? Oltre l'80% delle aziende di Fortune 500 utilizzano Office 365 ed è probabile che lo faccia anche la tua. Se è così, significa che hai tutti i conti in regola per ottenere il massimo dai punti di forza della piattaforma per la gestione dei contratti. L'applicazione di Corridor per la gestione dei contratti di nuova generazione, Contracts 365, sfrutta gli strumenti di produttività integrati, i controlli di sicurezza e privacy e la scalabilità di prim'ordine di Office 365 per fornire la soluzione di gestione dei contratti più robusta, sicura e versatile sul mercato! Corridor Company è il principale fornitore di soluzioni per la gestione del ciclo di vita del contratto basate sulle piattaforme Office 365 e SharePoint.
Automate your business processes and contract management with Armatic. Empower each team to handle the process and remove third party department bottlenecks. Creating quotes, sending documents for signature, and managing contracts is usually tedious, disorganized and siloed across different systems. Armatic provides a new way for your contract management, focusing on automation, management and insights. Automate your business processes and contract management with Armatic.
TargetDocs is a shared inbox for contractors that collects and tracks all key documents from subcontractors, suppliers and vendors. A shared inbox provides your project teams with automated document checklists that report what documents have been turned in and which ones are still missing. It will also send out email file requests to external organizations for those missing documents. Learn how you can put your project document collection on autopilot by visiting us at www.targetdocs.com. TargetDocs is a shared inbox for contractors that collects and tracks all key documents from subcontractors, suppliers and vendors.
emSigner, eMudhras proprietary digital signing and workflow management solution allows you sign, send, track, archive and manage smart documents in a snap, and in the process help you build an entire document ecosystem in a digital manner. The core of emSigner is designed to offer high-end security and flexibility with multiple signing options, paired with easy integration into any existing application ecosystem. This makes it an ideal solution for creating end-to-end paperless ecosystem Cloud-based eSignature and paperless office solution that simplified signature management on documents
Contract management platform that helps users automate and connect the contracting process. Contract management platform that helps users automate and connect the contracting process.
intelligentcontract is premium, low cost, easy to use contract management software. Save time and money by putting your organization's contracts into a centralized database. Free Trial available. No Credit Card required. Access our easy to use contract management software for a single low monthly or yearly fee. A secure and centralized place for all your contracts. Reduce risk, automate processes and improve your profitability.
Onits Contract Lifecycle Management is a cloud-based contracts repository with automated functionality that supports all phases of the contract lifecycle from capture and creation, through negotiations and approvals, to execution and post-execution management. Onit CLM streamlines the entire contract lifecycle and provides ease of use for all parties involved while reducing risk in the process. Supplier and vendor relationships are dramatically improved as well as overall customer satisfaction. Onit¿s CLM software empowers legal and business teams with end-to-end automation of their entire contract management process.
Manage your contracts the way you want and get rid of those pesky spreadsheets. Centralize all of your contracts and feel confident that you have chose the best solution to streamline and take control of your contracts. Use our pre-built solution or design a solution specifically for all of your requirements. It's your business, your rules, your way of working... we provide the platform for you to simplify the management of contracts. Contract management system tailored to business needs with workflow, powerful reporting tools, word and PDF integration, mobile access.
Galexy is a customized enterprise management software for corporate and in-house general counsel with solutions for Contract and Matter Management, E-Billing, E-Signature, Document Management, Board Management, and Intellectual Property Solutions. GaLexy is a platform of business legal software ranging from ELM, CLM to e-billing solutions. Perfect for corporate legal departments!
A simplified cloud-based way to securely and easily track all of your contracts. A simplified cloud-based way to securely and easily track all of your contracts.
ContraxAware creates thoughtfully designed contract management software. ContraxAware is easy to implement and simple to use and includes an array of features that will streamline your entire contract management process. Centralize all of your contracts, be alerted of expiring contracts, keep on top of contract obligations, create new contracts with ease, automate approvals and speed up signatures with E-Signatures. Most importantly, we provide exceptional support. A Complete Contract Management Software. So simple, so powerful and so cost effective, you will wonder why you did it any other way.
Hyperlex is a cloud based contract management software powered by Artificial Intelligence. Our solution solves the hardest conctract management problems on the easiest to use platform. It helps to streamline the whole contract lifecycle thanks automation, discover insights in your agreements and be proactive in the face of legal and economic events. With Hyperlex, accelerate your business process, track your obligations, rule your risks and create new opportunities. SaaS solution that enables businesses to track obligations and risks in the contract agreement with customers or suppliers.
Recently celebrating 30 years of building Contract Lifecycle Management solutions for enterprise companies, Ecteon remains the ideal choice for Fortune 1000 companies across a broad range of industries. Today, our Contraxx software stands alone as a highly-configurable contract management platform, able to simplify even the most complex contracting environments. Thanks to long-term partnerships with our clients, we ensure our platform continues to adapt to meet our client's unique needs. Highly-configurable Contract Lifecycle Management solution for enterprise companies with complex contracting requirements.
Escape the burden of spreadsheets and file folders for managing contracts. Send automatic alerts, manage your document status, and deliver reports with an intuitive design for unlimited users. Lextree for contract management is your clear solution for expirations, tasks and alerts, document management, workflow, and more. Get insights at a glance with the Lextree dashboard. Assign tasks and track status. Securely manage your important contracts. Lextree for contract management is your clear solution for expirations, tasks and alerts, document management, workflow, and more.
Software for contract management and administration. Serves as a central contract repository and simplifies the way you manage your contracts over their entire life cycle, from creation to approval to execution. The software allows users to access relevant contractual information anytime and anywhere, receive important alerts and deadline reminders, and generate reports. Interested: UK: +44 1284 727870 / US 610-240-9260 Contract administration software with central contract repository for secure archiving and auditing.
ProfileGorilla is an exciting new alternative to traditional management when it comes to your network of vendors, suppliers and contractors. We at ProfileGorilla have worked in the Vendor and Supplier management space for the majority of our careers, so we understand that as companies grow, their Vendor and Supplier network grows as well. We've developed a solution that allows your network to maintain all their own information saving you time and money. ProfileGorilla is a simple and secure Cloud-based software that allows companies to easily collaborate with vendors and suppliers.
Contrato's is Contract Management. Get an easy view of all your business contracts - in one place. Contrato has emerged as a critical component of our customers' overall business strategies with the ability to reduce risks, ensure compliance and maintenance of all contracts for the benefit of the competitive challenges our companies are facing today. A safe and effective contract management solution that provides full visibility and control of all contracts. Creating value through reports, workflows, email alerts, and more. An all-in-one contract management solution!

Manuale utente per Software per la gestione dei contratti

Un software per la gestione dei contratti consente a organizzazioni di ogni tipo e dimensione di creare, archiviare e gestire i contratti durante il loro intero ciclo di vita. Questi sistemi aiutano gli utenti a redigere i contratti, definire termini e condizioni e tenere traccia dei passaggi fondamentali. Una piattaforma per la gestione dei contratti ben organizzata consente alle aziende di gestire in modo efficiente le relazioni con venditori, fornitori, dipendenti e clienti, andando di pari passo con la crescita dell'attività.

Quali vantaggi porta un software per la gestione dei contratti?

  • Maggiore produttività: la redazione di contratti è un'attività impegnativa e che richiede molto tempo, oltre a modifiche e supervisione a livello legale in ogni fase. La maggior parte delle aziende considera il tempo una risorsa preziosa e i software per la gestione dei contratti possono migliorare l'efficienza nel processo di creazione dei contratti, grazie a modelli predefiniti utilizzabili con aggiustamenti minimi per soddisfare le esigenze aziendali. Ciò consente di risparmiare tempo e fatica e permette alle aziende di passare alle fasi di condivisione e firma più rapidamente.
  • Archiviazione organizzata: le aziende devono archiviare, gestire e recuperare un gran numero di contratti, il che può diventare un vero e proprio incubo sul piano operativo se si archivia e si esegue la ricerca con copie cartacee. I software per la gestione dei contratti rendono questo processo più semplice, inserendo i contratti in un archivio digitale organizzato. Gli utenti possono effettuare ricerche nell'intero archivio in pochi clic e persino filtrare per nome, data, parte, regione, valore dell'operazione e altro.
  • Riduzione dei rischi: secondo Gartner, dal 60 all'80% delle operazioni B2B sono ora gestite attraverso contratti. Ciò significa che la violazione dei termini di un contratto o il mancato rispetto di una scadenza non si traducono solo in una perdita di entrate, ma portano anche ad un danno di immagine per il brand. Altre ricerche suggeriscono che una gestione inadeguata dei contratti può portare a una perdita che arriva fino al 9,2% delle entrate annuali, un valore significativo indipendentemente dalle dimensioni dell'azienda. Un sistema per la gestione dei contratti ben implementato aiuta tutte le parti interessate a rispettare i termini e le condizioni concordati e a tenere traccia dei passaggi e delle scadenze chiave di un contratto. Questi sistemi possono anche ridurre la possibilità di rischi imprevisti, avvisando le parti interessate della necessità di rinnovare i contratti prima di una data di scadenza ed evitare l'interruzione del servizio.

Quali sono le funzionalità tipiche di un software per la gestione dei contratti?

  • Redazione dei contratti: possibilità di stabilire i termini e le condizioni generali di un contratto.
  • Gestione dei documenti: gestione di contratti e documenti correlati in modo ordinato e ben classificato.
  • Gestione dei flussi di lavoro: impostazione, assegnazione, esecuzione e monitoraggio delle attività commerciali in ordine sequenziale.
  • Gestione del ciclo di vita dei contratti: gestione di tutti i flussi di lavoro coinvolti nel ciclo di vita di un contratto, dalla stesura alla negoziazione fino alla firma, la scadenza o il rinnovo.
  • Tracciamento del completamento: possibilità di monitorare tutte le scadenze di un contratto e controllare se tutti i termini e le condizioni siano stati implementati/completati secondo il contratto.
  • Ricerca a testo integrale: ricerca di contratti e documenti correlati (oltre al contenuto al loro interno) utilizzando una stringa di testo.

Quali considerazioni bisogna tenere a mente quando si vuole acquistare un software per la gestione dei contratti?

  • Sicurezza dei dati contrattuali: i contratti sono risorse chiave per tutte le aziende, quindi la loro sicurezza e protezione sono fondamentali per qualsiasi organizzazione. La maggior parte dei software per la gestione dei contratti sul mercato è basata sul cloud, il che significa che è essenziale valutare gli standard di sicurezza dei dati di qualsiasi soluzione selezionata, nonché gli standard di sicurezza del fornitore del software. È bene valutare se il software sia conforme agli standard specifici del settore e assicurarsi che il fornitore sia in grado di mantenere i propri servizi cloud attivi e funzionanti con adeguati servizi di backup e ripristino.
  • Funzionalità di ricerca a testo integrale e livelli di segnalazione: le soluzioni per la gestione dei contratti più avanzate sono in grado di cercare non solo contratti e documenti a essi correlati, ma anche contenuti all'interno di questi documenti attraverso query sul testo integrale. È consigliabile cercare una soluzione in grado di analizzare i dati contrattuali e presentare approfondimenti rilevanti attraverso un quadro dei comandi analitico, che non solo mostri i termini contrattuali chiave, ma segua anche le scadenze e le date fondamentali. Idealmente, il sistema dovrebbe essere in grado di avvisare gli utenti se identifica anomalie nell'esecuzione di un contratto.

Alcuni dei trend più rilevanti legati ai software per la gestione dei contratti

  • L'intelligenza artificiale e il machine learning miglioreranno i contratti: i produttori di software per la gestione dei contratti hanno iniziato ad aggiungere funzioni di intelligenza artificiale (IA) e machine learning alle proprie soluzioni. L'intelligenza artificiale può analizzare le condizioni generali elencate in una bozza e proporre commi ed espressioni più intelligenti per creare contratti più solidi. L'intelligenza artificiale può anche aiutare a migliorare la ricerca di elementi e dati contrattuali all'interno dei contratti, specialmente nei casi in cui la ricerca debba essere condotta fra migliaia di contratti.
  • I contratti stanno diventando più complessi che mai: le imprese si stanno espandendo in nuove aree geografiche, rompendo tradizioni commerciali secolari e spingendosi sempre più in là per concludere nuovi affari. Ciò ha aumentato la richiesta di contratti più personalizzati, con diversi modelli di contratto e opzioni di licenza. È assolutamente lecito aspettarsi che questa tendenza ad andare oltre i tradizionali modelli di contratto "standard" continui nel prossimo futuro.