398 risultati
Perché Capterra è gratis
Scelta dai professionisti del settore legale, amata dall'intera azienda. Riduci il tempo dedicato ai contratti fino all'80%, mantenendo la conformità e il controllo. Ulteriori informazioni su Precisely
Soluzione che va incontro ai tuoi obiettivi: rendere la gestione dei contratti intelligente e semplice. Precisely ti consente di ottimizzare il ciclo di vita della gestione dei contratti, dalla richiesta iniziale al rinnovo. Questa soluzione di gestione dei contratti offre tutti i mezzi per una gestione dei contratti conforme ed efficiente in termini di risorse. Aumenta il controllo, riduci i costi e risparmia innumerevoli ore di lavoro amministrativo contrattuale utilizzando Precisely. Ulteriori informazioni su Precisely
Soluzione che va incontro ai tuoi obiettivi: rendere la gestione dei contratti intelligente e semplice. Precisely ti consente di ottimizzare il ciclo di vita della gestione dei contratti, dalla...

Caratteristiche

  • Monitoraggio dei progressi
  • Gestione del ciclo di vita dei contratti
  • Modelli precompilati
  • Contratti di specializzazione
  • Appalti pubblici
  • Lato vendite (clienti)
  • Interfaccia acquirenti (fornitori)
Le soluzioni CLM e Contracts di Conga ti consentono di affrontare e gestire facilmente i processi contrattuali. Ulteriori informazioni su Conga Contracts
Ottieni visibilità e controllo su tutti i contratti della tua organizzazione, semplificando e accelerando al contempo il processo di creazione e di negoziazione. Con Conga Contracts la tua azienda può semplificare l'intero ciclo di vita della gestione dei contratti grazie a un solido archivio, controlli di sicurezza granulari, istradamento e approvazioni versatili e creazione di report automatizzata che stimolano la tua impresa ad andare avanti. Conga Contracts fornisce una soluzione completa di contract lifecycle management end-to-end, per aziende di qualsiasi dimensione e settore. Ulteriori informazioni su Conga Contracts
Ottieni visibilità e controllo su tutti i contratti della tua organizzazione, semplificando e accelerando al contempo il processo di creazione e di negoziazione. Con Conga Contracts la tua azienda...

Caratteristiche

  • Monitoraggio dei progressi
  • Gestione del ciclo di vita dei contratti
  • Modelli precompilati
  • Contratti di specializzazione
  • Appalti pubblici
  • Lato vendite (clienti)
  • Interfaccia acquirenti (fornitori)
Symfact è il principale fornitore di soluzioni di gestione dei contratti e della conformità, che vengono eseguite su un'unica piattaforma tecnologica. Ulteriori informazioni su Symfact
Symfact è il principale fornitore di soluzioni di gestione dei contratti e della conformità, che consente ai clienti di livello enterprise di tutto il mondo di ottimizzare i guadagni, minimizzare i costi e gestire attivamente termini e rischi contrattuali, il tutto su una singola piattaforma tecnologica. Con le soluzioni Symfact i clienti possono gestire con efficacia documentazione, scadenze, budget, impegni, flussi di lavoro, strumenti di accesso sicuro e di analisi relativi alla gestione dei contratti e alla conformità. Ulteriori informazioni su Symfact
Symfact è il principale fornitore di soluzioni di gestione dei contratti e della conformità, che consente ai clienti di livello enterprise di tutto il mondo di ottimizzare i guadagni, minimizzare i...

Caratteristiche

  • Monitoraggio dei progressi
  • Gestione del ciclo di vita dei contratti
  • Modelli precompilati
  • Contratti di specializzazione
  • Appalti pubblici
  • Lato vendite (clienti)
  • Interfaccia acquirenti (fornitori)
Icertis risolve i problemi di gestione dei contratti più difficili mediante una piattaforma estremamente intuitiva, che permette alle aziende globali di gestire i rischi. Ulteriori informazioni su Icertis Suite
Icertis, fornitore leader di soluzioni di gestione dei contratti aziendali nel cloud, consente di risolvere i problemi di gestione dei contratti più difficili, grazie a una piattaforma estremamente intuitiva. Il target sono le aziende con oltre 750 milioni di $ di fatturato annuo. Icertis consente alle aziende di trasformare le proprie basi commerciali garantendo la conformità, ottimizzando la governance, riducendo i rischi, aumentando la produttività degli utenti e migliorando, di conseguenza, la bottom line. Ulteriori informazioni su Icertis Suite
Icertis, fornitore leader di soluzioni di gestione dei contratti aziendali nel cloud, consente di risolvere i problemi di gestione dei contratti più difficili, grazie a una piattaforma estremamente...

Caratteristiche

  • Monitoraggio dei progressi
  • Gestione del ciclo di vita dei contratti
  • Modelli precompilati
  • Contratti di specializzazione
  • Appalti pubblici
  • Lato vendite (clienti)
  • Interfaccia acquirenti (fornitori)
Contractbook è un'efficace soluzione di gestione dei contratti pensata per le aziende moderne. Puoi creare, firmare e archiviare tutti i tuoi contratti in un'unica piattaforma digitale. Ulteriori informazioni su Contractbook
Contractbook è un'efficace soluzione di gestione dei contratti pensata per le aziende moderne. Puoi creare, firmare e memorizzare tutti i documenti legali in un'unica piattaforma digitale per aumentare la trasparenza, garantire la conformità e risparmiare tempo prezioso. È anche disponibile una piattaforma rivolta al cliente in cui i professionisti del settore legale possono monitorare e gestire i contratti dei propri clienti in modo digitale, efficiente e sicuro per l'intero ciclo di vita. La piattaforma consente una collaborazione più stretta, nonché nuovi flussi di entrate e modelli di business. Ulteriori informazioni su Contractbook
Contractbook è un'efficace soluzione di gestione dei contratti pensata per le aziende moderne. Puoi creare, firmare e memorizzare tutti i documenti legali in un'unica piattaforma digitale per...

Caratteristiche

  • Monitoraggio dei progressi
  • Gestione del ciclo di vita dei contratti
  • Modelli precompilati
  • Contratti di specializzazione
  • Appalti pubblici
  • Lato vendite (clienti)
  • Interfaccia acquirenti (fornitori)
Una soluzione di gestione dei contratti e dei fornitori semplice e potente, basata sul cloud. Scegli oggi stesso un modo migliore di lavorare. Ulteriori informazioni su Gatekeeper
Una soluzione di gestione dei contratti semplice e potente, basata sul cloud e sull'intelligenza artificiale. Gestisci contratti e fornitori, ricevi avvisi di date importanti, monitora i rischi, gestisci il carico di lavoro e archivia file e messaggi, tutto in un unico posto, a livello aziendale. La suite di strumenti di creazione di report, collaborazione e avvisi di Gatekeeper, rende la gestione dei contratti e dei rinnovi semplice. Puoi dire addio a Excel e ad altre soluzioni software obsolete e dare il benvenuto a una gestione dei contratti e dei fornitori semplice, potente e conveniente. Ulteriori informazioni su Gatekeeper
Una soluzione di gestione dei contratti semplice e potente, basata sul cloud e sull'intelligenza artificiale. Gestisci contratti e fornitori, ricevi avvisi di date importanti, monitora i rischi,...

Caratteristiche

  • Monitoraggio dei progressi
  • Gestione del ciclo di vita dei contratti
  • Modelli precompilati
  • Contratti di specializzazione
  • Appalti pubblici
  • Lato vendite (clienti)
  • Interfaccia acquirenti (fornitori)
Soluzione di gestione dei contratti abilitata per l'IA, progettata per il business moderno. Ulteriori informazioni su Juro
Juro è una piattaforma di gestione dei contratti end-to-end progettata per il business moderno. Questo prodotto, abilitato per l'IA, di Juro offre funzioni per la creazione di contratti, la negoziazione, la firma elettronica e l'analisi, consentendo alle aziende di risparmiare fino al 96% del tempo dedicato alla redazione dei contratti. Inoltre, grazie a un elevato numero di integrazioni, tra cui Slack, GDrive e Salesforce, Juro è particolarmente apprezzato dagli addetti alle vendite, dagli utenti delle risorse umane e dai team legali. Ulteriori informazioni su Juro
Juro è una piattaforma di gestione dei contratti end-to-end progettata per il business moderno. Questo prodotto, abilitato per l'IA, di Juro offre funzioni per la creazione di contratti, la...

Caratteristiche

  • Monitoraggio dei progressi
  • Gestione del ciclo di vita dei contratti
  • Modelli precompilati
  • Contratti di specializzazione
  • Appalti pubblici
  • Lato vendite (clienti)
  • Interfaccia acquirenti (fornitori)
Automatizza la stesura e la gestione dei tuoi documenti. Unisciti a oltre 120.000 utenti di studi legali di alto livello in più di 50 Paesi e studi legali F500 come PwC. Ulteriori informazioni su Legito
Automazione dei documenti e creazione dei contratti; flussi di lavoro intelligenti, approvazioni e gestione dei documenti; firma elettronica avanzata. Tutto in un posto solo con Legito, l'area di lavoro smart per i documenti. In meno di due ore, la funzionalità pronta all'uso ti consente di automatizzare documenti che quasi si creano da soli. Oltre 120.000 utenti di società e studi legali di alto livello in 50 Paesi utilizzano Legito per gestire i documenti, tra cui LexisNexis, Price Waterhouse Coopers, Skoda Auto e Groupe Société Générale. Ulteriori informazioni su Legito
Automazione dei documenti e creazione dei contratti; flussi di lavoro intelligenti, approvazioni e gestione dei documenti; firma elettronica avanzata. Tutto in un posto solo con Legito, l'area di...

Caratteristiche

  • Monitoraggio dei progressi
  • Gestione del ciclo di vita dei contratti
  • Modelli precompilati
  • Contratti di specializzazione
  • Appalti pubblici
  • Lato vendite (clienti)
  • Interfaccia acquirenti (fornitori)
Ottieni il massimo dai contratti esistenti e il controllo sui contratti di fatturazione e assistenza. Ulteriori informazioni su e-automate
Automatizza la fatturazione e la consegna delle e-mail. Gestisci una distribuzione versatile delle entrate. Automatizza le richieste dei contatori e integrale con gli agenti della raccolta di dati per solidi contratti di servizio di stampa gestiti. Ricevi avvisi quando i contratti o le garanzie sono prossimi alla scadenza. Accedi alla redditività dei contratti multilivello (tipo, contratto, attrezzature). Collega gli ordini di acquisto alle chiamate di vendita e assistenza. Ulteriori informazioni su e-automate
Automatizza la fatturazione e la consegna delle e-mail. Gestisci una distribuzione versatile delle entrate. Automatizza le richieste dei contatori e integrale con gli agenti della raccolta di dati...

Caratteristiche

  • Monitoraggio dei progressi
  • Gestione del ciclo di vita dei contratti
  • Modelli precompilati
  • Contratti di specializzazione
  • Appalti pubblici
  • Lato vendite (clienti)
  • Interfaccia acquirenti (fornitori)
iEstate is a Cloud-based Property Management solution for property developers, leasing and post-sales services management firms. Ulteriori informazioni su iEstate
iEstate is a complete cloud-based Property Management solution for contract management, contactless rent collection, CMA. iEstate is a SaaS enabled and has built-in integration with Oracle Sales Cloud,Service Cloud,Oracle Financials, Oracle Projects, and HCM. Best solution for Large Enterprises from Retail, Residential, Commercial incl SEZ, Oil & Gas, Telecom, Data Center, Education, Engineering and Construction, Retirement Home, Banking, Free zone, Public Housing verticals. Ulteriori informazioni su iEstate
iEstate is a complete cloud-based Property Management solution for contract management, contactless rent collection, CMA. iEstate is a SaaS enabled and has built-in integration with Oracle Sales...

Caratteristiche

  • Monitoraggio dei progressi
  • Gestione del ciclo di vita dei contratti
  • Modelli precompilati
  • Contratti di specializzazione
  • Appalti pubblici
  • Lato vendite (clienti)
  • Interfaccia acquirenti (fornitori)
Utilizza la piattaforma Nintex Process per finalizzare i contratti facilmente, concludere le trattative rapidamente e dedicare tempo ad altre attività. Ulteriori informazioni su Nintex Process Platform
Utilizza le piattaforme Nintex per finalizzare i contratti facilmente, concludere le trattative rapidamente e dedicare tempo ad altre attività. Automatizzando i processi di contrattazione dall'inizio alla fine, la tua organizzazione può aumentare la produttività e la conformità, migliorare i profitti e aiutare i tuoi venditori. Ulteriori informazioni su Nintex Process Platform
Utilizza le piattaforme Nintex per finalizzare i contratti facilmente, concludere le trattative rapidamente e dedicare tempo ad altre attività. Automatizzando i processi di contrattazione dall'inizio...

Caratteristiche

  • Monitoraggio dei progressi
  • Gestione del ciclo di vita dei contratti
  • Modelli precompilati
  • Contratti di specializzazione
  • Appalti pubblici
  • Lato vendite (clienti)
  • Interfaccia acquirenti (fornitori)
Gestione dei contratti basata su metadati pronta all'istante, che dispone di OCR basato sull'intelligenza artificiale e firme elettroniche gratuite. Anche portali per consigli di amministrazione, VDR e non solo. Ulteriori informazioni su ContractZen
Dimentica gli archivi di contratti costosi e difficili da usare. ContractZen è un servizio cloud chiavi in mano di livello enterprise, semplice da usare ma tecnologicamente avanzato, che dispone di OCR basato sull'intelligenza artificiale, librerie basate su metadati, dataroom integrate (VDR) e altro ancora. Firma i tuoi contratti con le principali soluzioni di firma elettronica (disponibile anche la firma elettronica gratuita). ContractZen offre anche una gestione delle riunioni completamente digitale e uno strumento di registrazione delle aziende. A differenza di altre soluzioni, ContractZen è immediatamente pronto all'uso. Ulteriori informazioni su ContractZen
Dimentica gli archivi di contratti costosi e difficili da usare. ContractZen è un servizio cloud chiavi in mano di livello enterprise, semplice da usare ma tecnologicamente avanzato, che dispone di...

Caratteristiche

  • Monitoraggio dei progressi
  • Gestione del ciclo di vita dei contratti
  • Modelli precompilati
  • Contratti di specializzazione
  • Appalti pubblici
  • Lato vendite (clienti)
  • Interfaccia acquirenti (fornitori)
SMART di GEP è la prima piattaforma nativa sul cloud, unificata e source-to-pay al mondo creata per i professionisti degli acquisti da esperti di approvvigionamento. Ulteriori informazioni su GEP SMART
SMART di GEP è il primo software cloud-nativo, source-to-pay al mondo che offre funzionalità complete di spesa, approvvigionamento e procurement in un'unica piattaforma unificata. Dall'approvvigionamento ai pagamenti, dall'analisi delle spese al tracciamento del risparmio, SMART by GEP ti dà la possibilità di gestire l'approvvigionamento per tutta l'impresa, con un'esperienza utente che non è seconda a nessuno. Indipendente dal settore, SMART by GEP è progettato per le aziende di tutti i principali settori e industrie. Ulteriori informazioni su GEP SMART
SMART di GEP è il primo software cloud-nativo, source-to-pay al mondo che offre funzionalità complete di spesa, approvvigionamento e procurement in un'unica piattaforma unificata....

Caratteristiche

  • Monitoraggio dei progressi
  • Gestione del ciclo di vita dei contratti
  • Modelli precompilati
  • Contratti di specializzazione
  • Appalti pubblici
  • Lato vendite (clienti)
  • Interfaccia acquirenti (fornitori)
Software di gestione del Contract LifeCycle Management abilitato all'intelligenza artificiale per le imprese. Ulteriori informazioni su Volody Contract LifeCycle Management
Volody CLM aiuta a digitalizzare e automatizzare la creazione di accordi legali, la negoziazione, l'approvazione e il processo di gestione ed esecuzione. Utilizza l'algoritmo della tecnologia di machine learning e i processi robotici e di intelligenza artificiale per rendere l'esecuzione degli accordi semplice e veloce. Ciò che distingue principalmente Volody sono l'interfaccia utente (User Interface, UI), i flussi di lavoro versatili e i tempi e costi di implementazione pari a zero. In hosting su AWS cloud e abilitato a DocuSign per le firme elettroniche, consente alle aziende di completare la creazione e l'esecuzione dei contratti senza interruzioni e senza carta. Ulteriori informazioni su Volody Contract LifeCycle Management
Volody CLM aiuta a digitalizzare e automatizzare la creazione di accordi legali, la negoziazione, l'approvazione e il processo di gestione ed esecuzione. Utilizza l'algoritmo della tecnologia di...

Caratteristiche

  • Monitoraggio dei progressi
  • Gestione del ciclo di vita dei contratti
  • Modelli precompilati
  • Contratti di specializzazione
  • Appalti pubblici
  • Lato vendite (clienti)
  • Interfaccia acquirenti (fornitori)
Potrai creare, tenere traccia e firmare elettronicamente i tuoi documenti da una singola posizione, utilizzando firme online legalmente valide. Ulteriori informazioni su PandaDoc
PandaDoc semplifica la gestione dei contratti dal momento della vendita fino all'esecuzione e al rinnovo. Le funzioni di collaborazione integrate, il controllo delle versioni, la cronologia dei documenti e la firma elettronica, rendono la redazione, la negoziazione e la firma dei contratti più semplici che mai. Ulteriori informazioni su PandaDoc
PandaDoc semplifica la gestione dei contratti dal momento della vendita fino all'esecuzione e al rinnovo. Le funzioni di collaborazione integrate, il controllo delle versioni, la cronologia dei...

Caratteristiche

  • Monitoraggio dei progressi
  • Gestione del ciclo di vita dei contratti
  • Modelli precompilati
  • Contratti di specializzazione
  • Appalti pubblici
  • Lato vendite (clienti)
  • Interfaccia acquirenti (fornitori)
Una soluzione completa di gestione dei contratti per gestire, automatizzare e controllare il flusso di lavoro dei contratti, i centri di approvazione e il processo di firma. Ulteriori informazioni su App4Legal
Una soluzione completa di gestione dei contratti per gestire e controllare i contratti in modo professionale durante il loro intero ciclo di vita. App4Legal consente agli utenti di gestire i processi di creazione, stesura, approvazione, firma ed esecuzione dei contratti, massimizzando l'efficienza della collaborazione e riducendo il tempo trascorso durante il processo. Automatizza la creazione di contratti al volo dai tuoi modelli multilingue. Imposta ruoli e autorizzazioni di accesso. Inoltre, si integra con DocuSign. Ulteriori informazioni su App4Legal
Una soluzione completa di gestione dei contratti per gestire e controllare i contratti in modo professionale durante il loro intero ciclo di vita. App4Legal consente agli utenti di gestire i processi...

Caratteristiche

  • Monitoraggio dei progressi
  • Gestione del ciclo di vita dei contratti
  • Modelli precompilati
  • Contratti di specializzazione
  • Appalti pubblici
  • Lato vendite (clienti)
  • Interfaccia acquirenti (fornitori)
Service Desk ITSM online che offre gestione di incidenti, problemi, modifiche, release e risorse e una potente creazione di ticket e automazione. Ulteriori informazioni su Freshservice
Freshservice è una soluzione ITSM online caratterizzata da un tocco innovativo. Offre agli utenti una piacevole esperienza, associata a potenti funzionalità di creazione dei ticket e di gestione delle risorse, risultando l'applicazione più intuitiva del mondo. Oltre alle funzionalità di base come gestione di incidenti, problemi, modifiche, release e risorse, Freshservice consente anche di inserire la propria knowledge base sul cloud. Ulteriori informazioni su Freshservice
Freshservice è una soluzione ITSM online caratterizzata da un tocco innovativo. Offre agli utenti una piacevole esperienza, associata a potenti funzionalità di creazione dei ticket e di gestione...

Caratteristiche

  • Monitoraggio dei progressi
  • Gestione del ciclo di vita dei contratti
  • Modelli precompilati
  • Contratti di specializzazione
  • Appalti pubblici
  • Lato vendite (clienti)
  • Interfaccia acquirenti (fornitori)
Risparmia tempo nella registrazione delle fatture, nella scansione dei contratti e nell'approvazione dei documenti. Elimina i rischi, elimina il cartaceo e aumenta il ROI con Odoo Sign. Ulteriori informazioni su Odoo
Migliora i processi di assunzione, riduci i cicli di vendita e tieni traccia di tutti i contratti con la soluzione di firma elettronica di facile utilizzo e completamente integrata di Odoo. Odoo Sign è un modo rapido e conveniente per inviare, firmare e approvare documenti. Grazie a Odoo Sign, gli utenti possono preparare rapidamente contratti ordinati e raffinati semplicemente trascinando i blocchi da completare a cura delle parti coinvolte, inviare richieste di firma in pochi secondi, monitorare con attenzione lo stato dei contratti inviati e caricare facilmente importanti file PDF. Ulteriori informazioni su Odoo
Migliora i processi di assunzione, riduci i cicli di vendita e tieni traccia di tutti i contratti con la soluzione di firma elettronica di facile utilizzo e completamente integrata di Odoo. Odoo Sign...

Caratteristiche

  • Monitoraggio dei progressi
  • Gestione del ciclo di vita dei contratti
  • Modelli precompilati
  • Contratti di specializzazione
  • Appalti pubblici
  • Lato vendite (clienti)
  • Interfaccia acquirenti (fornitori)
Software basato sul web che consente di creare le proposte più velocemente, dare loro un aspetto accattivante e ottenere il lavoro più velocemente con le firme digitali. Ulteriori informazioni su Better Proposals
Better Proposals ti consente di creare più velocemente le proposte, le rende più professionali e mette a disposizione tutti gli strumenti necessari per ottenere il lavoro nel minor tempo possibile. Sapere quando le proposte vengono aperte, inoltrate e scaricate consente di eseguire il follow-up nel momento e nel modo più appropriati. Consentire ai clienti di firmare online le proposte è come battere il ferro finché è caldo. L'invio di proposte migliori consente di creare un'attività migliore. Ulteriori informazioni su Better Proposals
Better Proposals ti consente di creare più velocemente le proposte, le rende più professionali e mette a disposizione tutti gli strumenti necessari per ottenere il lavoro nel minor tempo...

Caratteristiche

  • Monitoraggio dei progressi
  • Gestione del ciclo di vita dei contratti
  • Modelli precompilati
  • Contratti di specializzazione
  • Appalti pubblici
  • Lato vendite (clienti)
  • Interfaccia acquirenti (fornitori)
Integra Windward nella tua applicazione per distribuire, rapidamente e facilmente, bellissimi documenti, proprio come i tuoi clienti li desiderano. Ulteriori informazioni su Windward Core
Aggiungi una straordinaria automazione dei documenti (e della creazione di report) alla tua applicazione, integrandovi Windward. Grazie alla logica dei documenti intelligente e a un'interfaccia incredibilmente intuitiva, Windward consente di risparmiare tempo e denaro. Ulteriori informazioni su Windward Core
Aggiungi una straordinaria automazione dei documenti (e della creazione di report) alla tua applicazione, integrandovi Windward. Grazie alla logica dei documenti intelligente e a un'interfaccia...

Caratteristiche

  • Monitoraggio dei progressi
  • Gestione del ciclo di vita dei contratti
  • Modelli precompilati
  • Contratti di specializzazione
  • Appalti pubblici
  • Lato vendite (clienti)
  • Interfaccia acquirenti (fornitori)
ContractPodAi è dotato di tutto il necessario per gestire i processi di appalto, dalla generazione del contratto alla trattativa alla firma. Ulteriori informazioni su ContractPodAi
ContractPodAi è un pluripremiato sistema end-to-end di gestione del ciclo di vita dei contratti (Contract Lifecycle Management, CLM) basato sull'intelligenza artificiale e progettato da avvocati per avvocati. Tra i vantaggi di questo software vi sono un repository di contratti intelligente, flusso di lavoro automatizzato, firme elettroniche, revisione di contratti di terze parti, generazione di contratti automatica, analisi dell'IA, creazione di report, strumenti di collaborazione, avvisi e promemoria. Disponibile con prezzi all-inclusive (include implementazione gestita, ingegneria legale e migrazione dei contratti) e statistiche di implementazione di ottimo livello. Ulteriori informazioni su ContractPodAi
ContractPodAi è un pluripremiato sistema end-to-end di gestione del ciclo di vita dei contratti (Contract Lifecycle Management, CLM) basato sull'intelligenza artificiale e progettato da avvocati per...

Caratteristiche

  • Monitoraggio dei progressi
  • Gestione del ciclo di vita dei contratti
  • Modelli precompilati
  • Contratti di specializzazione
  • Appalti pubblici
  • Lato vendite (clienti)
  • Interfaccia acquirenti (fornitori)
CLM di DealHub: genera proposte professionali e preventivi di prezzo in pochi minuti con questo apprezzato strumento. Ulteriori informazioni su DealHub
La prossima generazione della gestione dei contratti per le vendite: risparmio di tempo, trasparenza e zero problemi. Ora puoi accelerare le trattative sui contratti e concluderle velocemente. Automatizza i processi aziendali e semplifica la creazione, il redlining e le approvazioni dei tuoi contratti. Ulteriori informazioni su DealHub
La prossima generazione della gestione dei contratti per le vendite: risparmio di tempo, trasparenza e zero problemi. Ora puoi accelerare le trattative sui contratti e concluderle velocemente....

Caratteristiche

  • Monitoraggio dei progressi
  • Gestione del ciclo di vita dei contratti
  • Modelli precompilati
  • Contratti di specializzazione
  • Appalti pubblici
  • Lato vendite (clienti)
  • Interfaccia acquirenti (fornitori)
Il software di automazione dei documenti di Knackly vanta un potente set di funzionalità, con un'interfaccia intuitiva che ti rende immediatamente produttivo. Ulteriori informazioni su Knackly
Knackly è un software di automazione dei documenti per gruppi legali di qualsiasi dimensione o struttura. La sua piattaforma vanta funzionalità potenti di automazione, ma grazie alla sua interfaccia intuitiva i nuovi utenti diventano subito produttivi. I clienti di Knackly sono ex utenti di altre piattaforme di automazione dei documenti, frustrati da interfacce confuse, curve di apprendimento ripide e mancanza di funzionalità o gruppi legali che scelgono la loro prima soluzione di documenti. Compatibile con PC e MAC. Ulteriori informazioni su Knackly
Knackly è un software di automazione dei documenti per gruppi legali di qualsiasi dimensione o struttura. La sua piattaforma vanta funzionalità potenti di automazione, ma grazie alla sua interfaccia...

Caratteristiche

  • Monitoraggio dei progressi
  • Gestione del ciclo di vita dei contratti
  • Modelli precompilati
  • Contratti di specializzazione
  • Appalti pubblici
  • Lato vendite (clienti)
  • Interfaccia acquirenti (fornitori)
*Gratuito fino al 1° settembre 2020* ContractNow è una soluzione semplice e potente per la gestione dei contratti con firme illimitate. Ulteriori informazioni su ContractNow
Gratuito fino al 1° settembre 2020. ContractNow è una soluzione semplice e potente per la gestione dei contratti, progettata specificamente per rispondere alle principali domande delle aziende in materia di contratti durante la pandemia di COVID-19 e non solo. Centralizza i dati di tutti i contratti e la documentazione, estrai le informazioni chiave e il linguaggio delle clausole e firma tutti i nuovi contratti utilizzando la funzionalità di eSign integrata di ContractNow. Ottieni visibilità e controllo totali sui contratti della tua attività e crea una piattaforma stabile per la crescita futura. Ulteriori informazioni su ContractNow
Gratuito fino al 1° settembre 2020. ContractNow è una soluzione semplice e potente per la gestione dei contratti, progettata specificamente per rispondere alle principali domande delle aziende in...

Caratteristiche

  • Monitoraggio dei progressi
  • Gestione del ciclo di vita dei contratti
  • Modelli precompilati
  • Contratti di specializzazione
  • Appalti pubblici
  • Lato vendite (clienti)
  • Interfaccia acquirenti (fornitori)
Bid management software embedded with best practices and strategies to continuously improve your competitiveness and revenue. Ulteriori informazioni su Orbidal
Orbidal combines technology with expert strategy and best-practices to enable businesses to grow sustainably in competitive markets. By presenting relevant opportunities, proposal templates and market insights, Orbidal’s bid management software improves sales outcomes for ambitious B2B enterprises. Ulteriori informazioni su Orbidal
Orbidal combines technology with expert strategy and best-practices to enable businesses to grow sustainably in competitive markets. By presenting relevant opportunities, proposal templates and...

Caratteristiche

  • Monitoraggio dei progressi
  • Gestione del ciclo di vita dei contratti
  • Modelli precompilati
  • Contratti di specializzazione
  • Appalti pubblici
  • Lato vendite (clienti)
  • Interfaccia acquirenti (fornitori)
DocuSign sta cambiando il modo di fare business consentendo a chiunque di effettuare transazioni in qualsiasi momento, ovunque, su qualsiasi dispositivo in modo affidabile e sicuro.
DocuSign sta cambiando il modo di fare business consentendo a oltre 250.000 aziende e a oltre 100 milioni di utenti in 188 paesi di inviare, firmare e gestire accordi sempre e ovunque su qualsiasi dispositivo in modo affidabile e sicuro. DocuSign sostituisce la stampa, l'invio di fax, la scansione e il pernottamento di documenti cartacei per le transazioni commerciali. La sua tecnologia consente alle organizzazioni di ogni dimensione, settore e area geografica di rendere completamente digitale ogni accordo facendo progredire la vita e il business.
DocuSign sta cambiando il modo di fare business consentendo a oltre 250.000 aziende e a oltre 100 milioni di utenti in 188 paesi di inviare, firmare e gestire accordi sempre e ovunque su qualsiasi...

Caratteristiche

  • Monitoraggio dei progressi
  • Gestione del ciclo di vita dei contratti
  • Modelli precompilati
  • Contratti di specializzazione
  • Appalti pubblici
  • Lato vendite (clienti)
  • Interfaccia acquirenti (fornitori)
Soluzione basata sul cloud, consente di acquisire la firma digitale utilizzando dispositivi mobili in più sedi.
EchoSign accelera il processo di firma dei documenti con fax o firme elettroniche istantanee.
EchoSign accelera il processo di firma dei documenti con fax o firme elettroniche istantanee.

Caratteristiche

  • Monitoraggio dei progressi
  • Gestione del ciclo di vita dei contratti
  • Modelli precompilati
  • Contratti di specializzazione
  • Appalti pubblici
  • Lato vendite (clienti)
  • Interfaccia acquirenti (fornitori)
HoneyBook semplifica e automatizza l'esperienza del cliente, dalla richiesta alla fattura finale.
HoneyBook semplifica e automatizza l'esperienza del cliente, dalla richiesta alla fattura finale.
HoneyBook semplifica e automatizza l'esperienza del cliente, dalla richiesta alla fattura finale.

Caratteristiche

  • Monitoraggio dei progressi
  • Gestione del ciclo di vita dei contratti
  • Modelli precompilati
  • Contratti di specializzazione
  • Appalti pubblici
  • Lato vendite (clienti)
  • Interfaccia acquirenti (fornitori)
Monitoraggio del tempo per i tuoi progetti e le tue attività. Compila automaticamente la tua scheda attività e vieni pagato più velocemente per le tue ore fatturabili.
AND CO di Fiverr è un software GRATUITO per gestire l'intera azienda. Come proprietario di un'impresa, il monitoraggio del tempo, gestire la contabilità e tenere traccia delle spese sono le ultime cose che vuoi fare. AND CO ti consente di concentrarti sul lavoro che ami occupandoti di tutto, dalla fatturazione, la gestione delle attività e la contabilità al monitoraggio dei tempi e pagamenti. Oltre a proposte e contratti.
AND CO di Fiverr è un software GRATUITO per gestire l'intera azienda. Come proprietario di un'impresa, il monitoraggio del tempo, gestire la contabilità e tenere traccia delle spese sono le ultime...

Caratteristiche

  • Monitoraggio dei progressi
  • Gestione del ciclo di vita dei contratti
  • Modelli precompilati
  • Contratti di specializzazione
  • Appalti pubblici
  • Lato vendite (clienti)
  • Interfaccia acquirenti (fornitori)
Eccellente alternativa ad Adobe® Acrobat®: PDFelement è la tua soluzione PDF multifunzione. Crea, modifica, converti e firma i file PDF in un modo migliore.
PDFelement è un modo semplice per creare, modificare, convertire e firmare documenti PDF su Windows e Mac. Questa alternativa ad Adobe Acrobat offre funzionalità PDF di livello aziendale e licenze perpetue. Venduto in tutto il mondo in 9 lingue diverse, PDFelement è la soluzione PDF multifunzione per utenti di tutti i tipi e l'unica soluzione PDF completa accanto ad Adobe Acrobat disponibile su Windows, Mac, iOS e Android.
PDFelement è un modo semplice per creare, modificare, convertire e firmare documenti PDF su Windows e Mac. Questa alternativa ad Adobe Acrobat offre funzionalità PDF di livello aziendale e licenze...

Caratteristiche

  • Monitoraggio dei progressi
  • Gestione del ciclo di vita dei contratti
  • Modelli precompilati
  • Contratti di specializzazione
  • Appalti pubblici
  • Lato vendite (clienti)
  • Interfaccia acquirenti (fornitori)
Jira Service Desk è un software per service desk creato per i moderni uffici IT con un costo che parte da soli 10 $ al mese. Provalo gratuitamente su https://www.atlassian
Jira Service Desk è un moderno software per service desk che tutti possono facilmente utilizzare, facilmente configurabile dal l'amministratore e dotato di tutto ciò di cui i team IT hanno bisogno: regole di automazione, SLA, creazione di report in tempo reale e processi certificati ITIL come incidenti, problemi e gestione del cambiamento. Offri un ottimo servizio, con costi e tempi di installazione notevolmente inferiori rispetto alla concorrenza.
Jira Service Desk è un moderno software per service desk che tutti possono facilmente utilizzare, facilmente configurabile dal l'amministratore e dotato di tutto ciò di cui i team IT hanno bisogno:...

Caratteristiche

  • Monitoraggio dei progressi
  • Gestione del ciclo di vita dei contratti
  • Modelli precompilati
  • Contratti di specializzazione
  • Appalti pubblici
  • Lato vendite (clienti)
  • Interfaccia acquirenti (fornitori)
Ottimizza il tuo processo di vendita e proposte splendidamente progettate che ti permettono di chiudere le trattative più rapidamente. 14 giorni di prova gratuita.
Proposify è un modo semplice per offrire proposte vincenti. Ti consente di risparmiare oltre 2 ore rispetto a Word, InDesign o Documenti Google. Accesso illimitato a una galleria di bellissimi modelli con copia pre-scritta per una varietà di servizi. Tutti i modelli sono personalizzabili per poter essere adattati alla tua impresa e allo stile del marchio. È lo strumento scelto per le proposte dai venditori e dagli imprenditori, perché chi lo produce sa cosa significa vendere e capisce quanto sia difficile far crescere un'azienda. Ogni funzionalità è progettata per rendere possibile l'approvazione del cliente.
Proposify è un modo semplice per offrire proposte vincenti. Ti consente di risparmiare oltre 2 ore rispetto a Word, InDesign o Documenti Google. Accesso illimitato a una galleria di bellissimi...

Caratteristiche

  • Monitoraggio dei progressi
  • Gestione del ciclo di vita dei contratti
  • Modelli precompilati
  • Contratti di specializzazione
  • Appalti pubblici
  • Lato vendite (clienti)
  • Interfaccia acquirenti (fornitori)
Consente di gestire e monitorare i progetti, risparmiare tempo e prendere decisioni migliori utilizzando dati da un'unica fonte, da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.
Quick Base è il modo più semplice per gestire progetti sul cloud, indipendentemente dal progetto o dall'ubicazione dei team. La versatile piattaforma di Quick Base mette a disposizione tutte le funzionalità necessarie per assegnare le attività, automatizzare i flussi di lavoro e generare report approfonditi anche per i progetti più complessi.
Quick Base è il modo più semplice per gestire progetti sul cloud, indipendentemente dal progetto o dall'ubicazione dei team. La versatile piattaforma di Quick Base mette a disposizione tutte le...

Caratteristiche

  • Monitoraggio dei progressi
  • Gestione del ciclo di vita dei contratti
  • Modelli precompilati
  • Contratti di specializzazione
  • Appalti pubblici
  • Lato vendite (clienti)
  • Interfaccia acquirenti (fornitori)
Firma elettronica dei documenti semplice, sicura e veloce dal principale fornitore di software di firma elettronica del Regno Unito. Prova Signable GRATIS oggi stesso!
Signable è il fornitore leader di software di firma elettronica del Regno Unito. Utilizzato da oltre 6.000 aziende nel Regno Unito, in Europa e non solo, aiuta a ottenere documenti firmati in modo rapido, sicuro e legale. Senza costi nascosti e con un listino prezzi semplice e senza sorprese, Signable ha un piano in grado di soddisfare ogni impresa ed è in grado di aiutare perfettamente sia chi deve inviare pochi documenti, sia chi deve gestirne migliaia. Iscriviti oggi stesso per una prova gratuita di 14 giorni e inizia a lavorare in meno di 60 secondi!
Signable è il fornitore leader di software di firma elettronica del Regno Unito. Utilizzato da oltre 6.000 aziende nel Regno Unito, in Europa e non solo, aiuta a ottenere documenti firmati in modo...

Caratteristiche

  • Monitoraggio dei progressi
  • Gestione del ciclo di vita dei contratti
  • Modelli precompilati
  • Contratti di specializzazione
  • Appalti pubblici
  • Lato vendite (clienti)
  • Interfaccia acquirenti (fornitori)
Concord è l'unica soluzione multifunzione per la gestione dei contratti costruita per soddisfare le esigenze dell'intera azienda.
La missione di Concord è quella di consentire alle persone e alle organizzazioni di essere più in accordo. Spinto dalla convinzione che gli accordi siano alla base di tutto, Concord è stato costruito per rimuovere gli attriti che li ostacolano. La piattaforma di gestione dei contratti radicalmente semplice di Concordi è progettata per tutti gli utenti di qualsiasi organizzazione. Oggi, Concord permette a oltre 400 aziende e 260.000 utenti in 132 paesi di creare, collaborare, firmare, archiviare e gestire i loro accordi in un unico posto.
La missione di Concord è quella di consentire alle persone e alle organizzazioni di essere più in accordo. Spinto dalla convinzione che gli accordi siano alla base di tutto, Concord è stato costruito...

Caratteristiche

  • Monitoraggio dei progressi
  • Gestione del ciclo di vita dei contratti
  • Modelli precompilati
  • Contratti di specializzazione
  • Appalti pubblici
  • Lato vendite (clienti)
  • Interfaccia acquirenti (fornitori)
Strumento di firma elettronica che aiuta le aziende di tutte le dimensioni a condividere documenti tra più clienti per raccogliere firme fatte a mano.
Strumento di firma elettronica che aiuta le aziende di tutte le dimensioni a condividere documenti tra più clienti per raccogliere firme fatte a mano.
Strumento di firma elettronica che aiuta le aziende di tutte le dimensioni a condividere documenti tra più clienti per raccogliere firme fatte a mano.

Caratteristiche

  • Monitoraggio dei progressi
  • Gestione del ciclo di vita dei contratti
  • Modelli precompilati
  • Contratti di specializzazione
  • Appalti pubblici
  • Lato vendite (clienti)
  • Interfaccia acquirenti (fornitori)
Business management platform that comes with CRM, HRM, financial management, and project management.
Business management platform that comes with CRM, HRM, financial management, and project management.
Business management platform that comes with CRM, HRM, financial management, and project management.

Caratteristiche

  • Monitoraggio dei progressi
  • Gestione del ciclo di vita dei contratti
  • Modelli precompilati
  • Contratti di specializzazione
  • Appalti pubblici
  • Lato vendite (clienti)
  • Interfaccia acquirenti (fornitori)
Adoddle di Asite è una piattaforma basata sul cloud che permette una perfetta collaborazione tra discipline, dall’ideazione al completamento e oltre.
La piattaforma Adoddle di Asite consente alle persone coinvolte nei progetti di costruzione e di gestione di strutture di accedere alle informazioni chiave indipendentemente da dove si trovano o dal dispositivo impiegato. Consente una maggiore collaborazione che si traduce in un minor numero di errori, con conseguenti grandi risparmi di tempo e denaro. Permette di archiviare e gestire tutti i dati di un progetto in un sicuro repository centralizzato. Adoddle è una piattaforma su misura che consente ai clienti di configurare completamente la struttura dei propri contenuti con accesso altamente controllato e flussi di lavoro avanzati.
La piattaforma Adoddle di Asite consente alle persone coinvolte nei progetti di costruzione e di gestione di strutture di accedere alle informazioni chiave indipendentemente da dove si trovano o dal...

Caratteristiche

  • Monitoraggio dei progressi
  • Gestione del ciclo di vita dei contratti
  • Modelli precompilati
  • Contratti di specializzazione
  • Appalti pubblici
  • Lato vendite (clienti)
  • Interfaccia acquirenti (fornitori)
La piattaforma di amministrazione dei contratti di costruzione Builterra collega i flussi di lavoro chiave per aumentare produttività, trasparenza e profitto.
La piattaforma di amministrazione dei contratti edilizi Builterra standardizza, semplifica e collega l'intero flusso di lavoro dell'amministrazione dei contratti, come la quantificazione dei costi di progettazione, la stima dei costi, la preparazione delle offerte, l'analisi delle offerte, l'elaborazione delle offerte, la creazione di report sulle ispezioni esterne e la certificazione dei pagamenti di avanzamento lavori. Progettato per i proprietari di progetti infrastrutturali e i consulenti di ingegneria civile che lavorano per loro, Builterra ha elaborato oltre un miliardo di dollari di certificati per pagamenti di avanzamento lavori dal suo lancio nel 2016.
La piattaforma di amministrazione dei contratti edilizi Builterra standardizza, semplifica e collega l'intero flusso di lavoro dell'amministrazione dei contratti, come la quantificazione dei costi di...

Caratteristiche

  • Monitoraggio dei progressi
  • Gestione del ciclo di vita dei contratti
  • Modelli precompilati
  • Contratti di specializzazione
  • Appalti pubblici
  • Lato vendite (clienti)
  • Interfaccia acquirenti (fornitori)
Prova gratuita, piani a partire da 29 $ al mese. Crea con semplicità un documento intelligente (PDF, Word, ecc.), popolalo con i dati e invialo dove vuoi.
Prova gratuita senza rischi, con test illimitati. I piani partono da 29 $ al mese: Formstack Documents automatizza la creazione dei documenti in modo da dimenticare per sempre il copia-incolla. Unisci automaticamente e all'istante i dati proveniente dal cloud in un PDF, un documento Word, un foglio di calcolo Excel o PowerPoint senza muovere un dito. È semplice: basta impostare un documento (o modello) in WebMerge e impostare l'integrazione con i servizi più diffusi per inviare i dati a quel documento e riceverne una copia unificata. Senza problemi. Automatico. Facile.
Prova gratuita senza rischi, con test illimitati. I piani partono da 29 $ al mese: Formstack Documents automatizza la creazione dei documenti in modo da dimenticare per sempre il copia-incolla....

Caratteristiche

  • Monitoraggio dei progressi
  • Gestione del ciclo di vita dei contratti
  • Modelli precompilati
  • Contratti di specializzazione
  • Appalti pubblici
  • Lato vendite (clienti)
  • Interfaccia acquirenti (fornitori)
GoFormz è un modo semplice, veloce e conveniente per digitalizzare i tuoi moduli e i processi amministrativi.
Acquisisci dati elettronicamente con moduli mobili identici ai tuoi moduli cartacei. GoFormz è un modo semplice e veloce per convertire moduli e documenti esistenti in versioni digitali identiche all'originale (o crearne di nuovi da zero). Compila i tuoi moduli mobili online o su dispositivi mobili. Includi nuovi tipi di dati (come GPS, mappe e immagini), memorizzali nel cloud e accedi ai dati in tempo reale. Puoi persino connettere GoFormz con i tuoi altri sistemi aziendali (come ServiceMax, Box, Zapier e altri).
Acquisisci dati elettronicamente con moduli mobili identici ai tuoi moduli cartacei. GoFormz è un modo semplice e veloce per convertire moduli e documenti esistenti in versioni digitali identiche...

Caratteristiche

  • Monitoraggio dei progressi
  • Gestione del ciclo di vita dei contratti
  • Modelli precompilati
  • Contratti di specializzazione
  • Appalti pubblici
  • Lato vendite (clienti)
  • Interfaccia acquirenti (fornitori)
ContractSafe aiuta le aziende a organizzare meglio i contratti firmati ed evitare di dimenticarsi di date importanti senza spendere molto tempo o denaro.
Organizza i tuoi contratti in modo facile e conveniente! Incredibilmente facile da usare e da gestire. Cerca e trova qualsiasi documento (anche scansioni) in pochi secondi. L'intelligenza artificiale estrae le informazioni chiave per l'installazione. Promemoria via e-mail, in modo da non dimenticare mai di rinnovare (o annullare) un contratto importante. Collabora con tutto il tuo team con utenti illimitati. Non è necessaria alcuna implementazione o configurazione, il che significa che sarai subito operativo. Scopri perché i suoi clienti lo definiscono "rivoluzionario" e "un prodotto miracoloso" e gli danno valutazioni a cinque stelle!
Organizza i tuoi contratti in modo facile e conveniente! Incredibilmente facile da usare e da gestire. Cerca e trova qualsiasi documento (anche scansioni) in pochi secondi. L'intelligenza...

Caratteristiche

  • Monitoraggio dei progressi
  • Gestione del ciclo di vita dei contratti
  • Modelli precompilati
  • Contratti di specializzazione
  • Appalti pubblici
  • Lato vendite (clienti)
  • Interfaccia acquirenti (fornitori)
Soluzione open source per la gestione aziendale completa, da clienti e ordini a fatturazione e stock.
Soluzione open source per la gestione aziendale completa: Vendite, fatturazione, agenda, stock, ordini di acquisto, invio di e-mail, contabilità, creazione di report di spesa, richieste di ferie. Sono disponibili diverse centinaia di moduli in base alle proprie esigenze.
Soluzione open source per la gestione aziendale completa: Vendite, fatturazione, agenda, stock, ordini di acquisto, invio di e-mail, contabilità, creazione di report di spesa, richieste di ferie....

Caratteristiche

  • Monitoraggio dei progressi
  • Gestione del ciclo di vita dei contratti
  • Modelli precompilati
  • Contratti di specializzazione
  • Appalti pubblici
  • Lato vendite (clienti)
  • Interfaccia acquirenti (fornitori)
Practice Ignition è un modo efficace per gestire le imprese incentrate sui clienti. Proposte, contratti, fatturazione, business intelligence +
Practice Ignition è un modo efficace per gestire le imprese incentrate sui clienti. Consente di creare e monitorare le proposte con contratti e lettere di incarico integrati, fatturazione ai clienti con opzioni di pagamento variabili (ricorrente, una tantum, ecc.) e ottenere importanti informazioni aziendali in un unico luogo. Quindi è possibile automatizzare i compiti relativi a contabilità e flussi di lavoro tramite le integrazioni. Practice Ignition aiuta a ottenere più clienti, migliorare il flusso di cassa, ottimizzare l'onboarding dei clienti e prevedere il successo della propria azienda.
Practice Ignition è un modo efficace per gestire le imprese incentrate sui clienti. Consente di creare e monitorare le proposte con contratti e lettere di incarico integrati, fatturazione ai clienti...

Caratteristiche

  • Monitoraggio dei progressi
  • Gestione del ciclo di vita dei contratti
  • Modelli precompilati
  • Contratti di specializzazione
  • Appalti pubblici
  • Lato vendite (clienti)
  • Interfaccia acquirenti (fornitori)
Questa soluzione personalizzabile comprende gestione dei progetti, CRM e service desk con gestione integrata di tempo e fatturazione eseguiti sullo stesso database.
Autotask è un software multifunzione basato sul Web che aiuta VAR, MSP e provider di servizi IT a vendere, implementare, gestire e fatturare i propri prodotti e servizi IT. I moduli integrati di Autotask comprendono service desk, CRM/gestione dei contatti, outsourcing, gestione dei progetti, amministrazione dei contratti, monitoraggio dei tempi, fatturazione, creazione di report e analisi aziendale, tutti eseguiti sullo stesso database e disponibili in qualsiasi momento da ovunque sia possibile connettersi alla rete.
Autotask è un software multifunzione basato sul Web che aiuta VAR, MSP e provider di servizi IT a vendere, implementare, gestire e fatturare i propri prodotti e servizi IT. I moduli integrati di...

Caratteristiche

  • Monitoraggio dei progressi
  • Gestione del ciclo di vita dei contratti
  • Modelli precompilati
  • Contratti di specializzazione
  • Appalti pubblici
  • Lato vendite (clienti)
  • Interfaccia acquirenti (fornitori)
Software di gestione dei contratti di facile utilizzo con implementazione rapida, prezzi bassi e trasparenti e supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
ContractWorks semplifica l'esecuzione, l'archiviazione e il monitoraggio degli accordi aziendali. Con un'implementazione rapida, un'interfaccia facile da usare e prezzi bassi e trasparenti a partire da 600 $/mese per utenti illimitati, ContractWorks rende il software di gestione dei contratti accessibile a imprese e team di tutte le dimensioni. Oltre alle funzionalità necessarie per gestire i tuoi accordi, avrai un team di professionisti del supporto dedicati per aiutare la tua impresa a ottenere il massimo dal tuo portafoglio di contratti.
ContractWorks semplifica l'esecuzione, l'archiviazione e il monitoraggio degli accordi aziendali. Con un'implementazione rapida, un'interfaccia facile da usare e prezzi bassi e trasparenti a partire...

Caratteristiche

  • Monitoraggio dei progressi
  • Gestione del ciclo di vita dei contratti
  • Modelli precompilati
  • Contratti di specializzazione
  • Appalti pubblici
  • Lato vendite (clienti)
  • Interfaccia acquirenti (fornitori)
Lascia che lavoro scorra senza intoppi, automatizzando il processo di gestione dei contratti, il tutto su una delle piattaforme di gestione dei documenti più sicure che ci siano.
SpringCM genera, automatizza, gestisce e archivia i tuoi documenti e contratti, semplificando i processi aziendali in modo da poter concludere affari più rapidamente. E par fare in modo che sia più facile per i tuoi clienti lavorare con te. Perché quando i tuoi documenti scorrono, anche il tuo lavoro scorre. SpringCM va oltre la gestione dei contratti con un motore per il flusso di lavoro robusto e scalabile in grado di automatizzare anche i processi documentali più complessi. Standardizza i tuoi processi aziendali e aumenta la visibilità in ogni fase.
SpringCM genera, automatizza, gestisce e archivia i tuoi documenti e contratti, semplificando i processi aziendali in modo da poter concludere affari più rapidamente. E par fare in modo che sia più...

Caratteristiche

  • Monitoraggio dei progressi
  • Gestione del ciclo di vita dei contratti
  • Modelli precompilati
  • Contratti di specializzazione
  • Appalti pubblici
  • Lato vendite (clienti)
  • Interfaccia acquirenti (fornitori)
Soluzione per la gestione dei documenti che semplifica l'acquisizione, il recupero e la distribuzione di informazioni aziendali.
Da una maggiore produttività e una collaborazione efficace alla continuità operativa e alla conformità normativa, la gestione dei documenti GlobalSearch consente di risparmiare tempo e denaro e di contribuire alla crescita e al successo complessivi della propria impresa. Prendi oggi stesso la decisione giusta sulla gestione delle tue informazioni.
Da una maggiore produttività e una collaborazione efficace alla continuità operativa e alla conformità normativa, la gestione dei documenti GlobalSearch consente di risparmiare tempo e denaro e di...

Caratteristiche

  • Monitoraggio dei progressi
  • Gestione del ciclo di vita dei contratti
  • Modelli precompilati
  • Contratti di specializzazione
  • Appalti pubblici
  • Lato vendite (clienti)
  • Interfaccia acquirenti (fornitori)
Centralizzazione di dati e documenti con analisi delle dashboard, portali web, automazione dei flussi di lavoro, cronologia dei registri, notifiche, avvisi, gestione dei documenti e creazione di report personalizzati. Mette a disposizione moduli integrati per contratti, rischi, incidenti, sinistri, assicurazioni, contenziosi, progetti e risorse. Supporta più lingue e valute. Disponibile come soluzione completamente ospitata o on-premise. Integrazioni con altri sistemi finanziari, delle Risorse umane, CRM e di terze parti. Supporto e formazione di livello professionale.
Centralizzazione di dati e documenti con analisi delle dashboard, portali web, automazione dei flussi di lavoro, cronologia dei registri, notifiche, avvisi, gestione dei documenti e creazione di...

Caratteristiche

  • Monitoraggio dei progressi
  • Gestione del ciclo di vita dei contratti
  • Modelli precompilati
  • Contratti di specializzazione
  • Appalti pubblici
  • Lato vendite (clienti)
  • Interfaccia acquirenti (fornitori)
Migliora la produttività facendo crescere i profitti.
UniPhi ti permette di tracciare e gestire facilmente i tuoi contratti. UniPhi semplifica la gestione dei contratti, centralizzandoli e facilitando la visualizzazione e la comunicazione di variazioni, istruzioni e approvazioni. Questo premiato software SaaS ridurrà il tempo dedicato alla gestione dei singoli contratti e aumenterà la produttività. È perfetto per team di qualsiasi dimensione e si rivolge al settore dell'edilizia.
UniPhi ti permette di tracciare e gestire facilmente i tuoi contratti. UniPhi semplifica la gestione dei contratti, centralizzandoli e facilitando la visualizzazione e la comunicazione di variazioni,...

Caratteristiche

  • Monitoraggio dei progressi
  • Gestione del ciclo di vita dei contratti
  • Modelli precompilati
  • Contratti di specializzazione
  • Appalti pubblici
  • Lato vendite (clienti)
  • Interfaccia acquirenti (fornitori)

Manuale utente per Software per la gestione dei contratti

Un software per la gestione dei contratti consente a organizzazioni di ogni tipo e dimensione di creare, archiviare e gestire i contratti durante il loro intero ciclo di vita. Questi sistemi aiutano gli utenti a redigere i contratti, definire termini e condizioni e tenere traccia dei passaggi fondamentali. Una piattaforma per la gestione dei contratti ben organizzata consente alle aziende di gestire in modo efficiente le relazioni con venditori, fornitori, dipendenti e clienti, andando di pari passo con la crescita dell'attività.

Quali vantaggi porta un software per la gestione dei contratti?

  • Maggiore produttività: la redazione di contratti è un'attività impegnativa e che richiede molto tempo, oltre a modifiche e supervisione a livello legale in ogni fase. La maggior parte delle aziende considera il tempo una risorsa preziosa e i software per la gestione dei contratti possono migliorare l'efficienza nel processo di creazione dei contratti, grazie a modelli predefiniti utilizzabili con aggiustamenti minimi per soddisfare le esigenze aziendali. Ciò consente di risparmiare tempo e fatica e permette alle aziende di passare alle fasi di condivisione e firma più rapidamente.
  • Archiviazione organizzata: le aziende devono archiviare, gestire e recuperare un gran numero di contratti, il che può diventare un vero e proprio incubo sul piano operativo se si archivia e si esegue la ricerca con copie cartacee. I software per la gestione dei contratti rendono questo processo più semplice, inserendo i contratti in un archivio digitale organizzato. Gli utenti possono effettuare ricerche nell'intero archivio in pochi clic e persino filtrare per nome, data, parte, regione, valore dell'operazione e altro.
  • Riduzione dei rischi: secondo Gartner, dal 60 all'80% delle operazioni B2B sono ora gestite attraverso contratti. Ciò significa che la violazione dei termini di un contratto o il mancato rispetto di una scadenza non si traducono solo in una perdita di entrate, ma portano anche ad un danno di immagine per il brand. Altre ricerche suggeriscono che una gestione inadeguata dei contratti può portare a una perdita che arriva fino al 9,2% delle entrate annuali, un valore significativo indipendentemente dalle dimensioni dell'azienda. Un sistema per la gestione dei contratti ben implementato aiuta tutte le parti interessate a rispettare i termini e le condizioni concordati e a tenere traccia dei passaggi e delle scadenze chiave di un contratto. Questi sistemi possono anche ridurre la possibilità di rischi imprevisti, avvisando le parti interessate della necessità di rinnovare i contratti prima di una data di scadenza ed evitare l'interruzione del servizio.

Quali sono le funzionalità tipiche di un software per la gestione dei contratti?

  • Redazione dei contratti: possibilità di stabilire i termini e le condizioni generali di un contratto.
  • Gestione dei documenti: gestione di contratti e documenti correlati in modo ordinato e ben classificato.
  • Gestione dei flussi di lavoro: impostazione, assegnazione, esecuzione e monitoraggio delle attività commerciali in ordine sequenziale.
  • Gestione del ciclo di vita dei contratti: gestione di tutti i flussi di lavoro coinvolti nel ciclo di vita di un contratto, dalla stesura alla negoziazione fino alla firma, la scadenza o il rinnovo.
  • Tracciamento del completamento: possibilità di monitorare tutte le scadenze di un contratto e controllare se tutti i termini e le condizioni siano stati implementati/completati secondo il contratto.
  • Ricerca a testo integrale: ricerca di contratti e documenti correlati (oltre al contenuto al loro interno) utilizzando una stringa di testo.

Quali considerazioni bisogna tenere a mente quando si vuole acquistare un software per la gestione dei contratti?

  • Sicurezza dei dati contrattuali: i contratti sono risorse chiave per tutte le aziende, quindi la loro sicurezza e protezione sono fondamentali per qualsiasi organizzazione. La maggior parte dei software per la gestione dei contratti sul mercato è basata sul cloud, il che significa che è essenziale valutare gli standard di sicurezza dei dati di qualsiasi soluzione selezionata, nonché gli standard di sicurezza del fornitore del software. È bene valutare se il software sia conforme agli standard specifici del settore e assicurarsi che il fornitore sia in grado di mantenere i propri servizi cloud attivi e funzionanti con adeguati servizi di backup e ripristino.
  • Funzionalità di ricerca a testo integrale e livelli di segnalazione: le soluzioni per la gestione dei contratti più avanzate sono in grado di cercare non solo contratti e documenti a essi correlati, ma anche contenuti all'interno di questi documenti attraverso query sul testo integrale. È consigliabile cercare una soluzione in grado di analizzare i dati contrattuali e presentare approfondimenti rilevanti attraverso un quadro dei comandi analitico, che non solo mostri i termini contrattuali chiave, ma segua anche le scadenze e le date fondamentali. Idealmente, il sistema dovrebbe essere in grado di avvisare gli utenti se identifica anomalie nell'esecuzione di un contratto.

Alcuni dei trend più rilevanti legati ai software per la gestione dei contratti

  • L'intelligenza artificiale e il machine learning miglioreranno i contratti: i produttori di software per la gestione dei contratti hanno iniziato ad aggiungere funzioni di intelligenza artificiale (IA) e machine learning alle proprie soluzioni. L'intelligenza artificiale può analizzare le condizioni generali elencate in una bozza e proporre commi ed espressioni più intelligenti per creare contratti più solidi. L'intelligenza artificiale può anche aiutare a migliorare la ricerca di elementi e dati contrattuali all'interno dei contratti, specialmente nei casi in cui la ricerca debba essere condotta fra migliaia di contratti.
  • I contratti stanno diventando più complessi che mai: le imprese si stanno espandendo in nuove aree geografiche, rompendo tradizioni commerciali secolari e spingendosi sempre più in là per concludere nuovi affari. Ciò ha aumentato la richiesta di contratti più personalizzati, con diversi modelli di contratto e opzioni di licenza. È assolutamente lecito aspettarsi che questa tendenza ad andare oltre i tradizionali modelli di contratto "standard" continui nel prossimo futuro.