221 risultati
Perché Capterra è gratis
Il sistema ERP di NetSuite gestisce tutte le principali operazioni di back-office e i processi aziendali finanziari in un'unica piattaforma unificata nel cloud. Ulteriori informazioni su NetSuite
La soluzione di gestione di magazzino e distribuzione di NetSuite offre un set completo di funzionalità di gestione dello stock, produzione e acquisto, che semplifica i processi della catena logistica, riduce i costi e migliora la redditività. Grazie alla pianificazione in tempo reale della domanda, alla visibilità completa sull'intero ciclo di vita del prodotto e sul processo che va dall'approvvigionamento al pagamento e all'integrazione nativa nei sistemi finanziari back-end chiave, l'impresa imboccherà rapidamente la strada verso operazioni più snelle. Ulteriori informazioni su NetSuite
La soluzione di gestione di magazzino e distribuzione di NetSuite offre un set completo di funzionalità di gestione dello stock, produzione e acquisto, che semplifica i processi della catena logistica,...
  • Codici a barre / RFID
  • Gestione dei resi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Acquisti
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
QLM DISTRIBUTOR QUOTING semplifica il processo di creazione dei preventivi di vendita e di approvvigionamento. Ulteriori informazioni su QLM Distribution Quoting
Il processo di approvvigionamento globale e di creazione dei preventivi delle vendite per i distributori risulta semplificato. Il software per l'approvvigionamento globale, la stima dei costi dei prodotti e i preventivi delle vendite genera un miglioramento della produttività pari al 50%. A differenza dei moduli dei preventivi forniti dai sistemi ERP, questa è una suite di prodotti che acquisisce tutte le ipotesi sui costi finanziari in un'unica fonte, per individuare con precisione le informazioni chiave dai preventivi storici ed emettere facilmente RFx. Accelera la procedura per i preventivi e l'approvvigionamento con QSTRAT! Ulteriori informazioni su QLM Distribution Quoting
Il processo di approvvigionamento globale e di creazione dei preventivi delle vendite per i distributori risulta semplificato. Il software per l'approvvigionamento globale, la stima dei costi dei prodo...
  • Codici a barre / RFID
  • Gestione dei resi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Acquisti
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
App web per distribuzione, stock, fatturazione e creazione di report per aziende di medie dimensioni con più sedi, compresa la produzione. Ulteriori informazioni su Megaventory
Software di distribuzione online per le medie imprese, che permette di monitorare lo stock in un'app intuitiva con supporto di alto livello. Iscriviti per una prova gratuita o prenota una demo per ottenere il massimo dal tuo investimento. Ulteriori informazioni su Megaventory
Software di distribuzione online per le medie imprese, che permette di monitorare lo stock in un'app intuitiva con supporto di alto livello. Iscriviti per una prova gratuita o prenota una demo per otte...
  • Codici a barre / RFID
  • Gestione dei resi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Acquisti
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
Software di pianificazione del carico per containerizzazione, caricamento di camion, costruzione di pallet e cartonizzazione. Disponibili edizioni on-premise o basate sul cloud. Ulteriori informazioni su Cube-IQ
Software di pianificazione del carico per containerizzazione ottimale, caricamento di camion, costruzione di pallet e cartonizzazione. Sono disponibili due versioni: un software desktop completo con interfaccia intuitiva, database SQL e funzionalità di importazione/esportazione versatile. In alternativa, è disponibile una versione SaaS con API SOAP o REST per consentire la completa integrazione con i sistemi esistenti. Ulteriori informazioni su Cube-IQ
Software di pianificazione del carico per containerizzazione ottimale, caricamento di camion, costruzione di pallet e cartonizzazione. Sono disponibili due versioni: un software desktop completo con in...
  • Codici a barre / RFID
  • Gestione dei resi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Acquisti
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
Ivy offre una piattaforma commerciale Thinking basata sull'intelligenza artificiale e machine learning per automatizzare le vendite e la distribuzione per il settore dei beni di consumo. Ulteriori informazioni su Industry Cloud for Consumer Goods
Ivy Mobility offre una piattaforma commerciale Thinking ed è leader nel software basato sul cloud per il settore dei beni di consumo. Da oltre 18 anni Ivy Mobility si occupa di fornire applicazioni che consentono ai clienti di migliorare la Route To Market ed essere vincenti sul mercato. Questa soluzione fornisce ai clienti un portafoglio ampio e un Software as a Service verticale all'avanguardia sul mercato e predefinito per soddisfare le esigenze delle società di beni di consumo. Ulteriori informazioni su Industry Cloud for Consumer Goods
Ivy Mobility offre una piattaforma commerciale Thinking ed è leader nel software basato sul cloud per il settore dei beni di consumo. Da oltre 18 anni Ivy Mobility si occupa di fornire applicazioni che...
  • Codici a barre / RFID
  • Gestione dei resi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Acquisti
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
Piattaforma di localizzazione dei beni basata sul cloud con app mobili (per IOS/Android). Valutato eccellente da PC Mag! Partecipa oggi stesso a una dimostrazione guidata gratuita!
Asset Panda è una potente piattaforma sul cloud/mobile per la distribuzione e la localizzazione dei beni. Questa soluzione aiuta a monitorare, gestire e supportare le risorse durante il loro intero ciclo di vita. Questo software è configurato in base al modo in cui i clienti impiegano, proteggono e sfruttano i dispositivi mobili in dotazione ai dipendenti. Funzionalità: Check-in/check-out, scansione dei codici a barre, genitore/figlio, creazione di report robusti, supporto del flusso di lavoro dei ticket, gestione dell'intero ciclo di vita, ammortamento e API. Utenti illimitati. Partecipa oggi stesso a una dimostrazione guidata gratuita!
Asset Panda è una potente piattaforma sul cloud/mobile per la distribuzione e la localizzazione dei beni. Questa soluzione aiuta a monitorare, gestire e supportare le risorse durante il loro intero cic...
  • Codici a barre / RFID
  • Gestione dei resi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Acquisti
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
Applicazione integrata per la gestione dell'intera attività di distribuzione all'ingrosso con la suite software di NetSuite n. 1 tra le soluzioni ERP basate sul cloud.
Oracle NetSuite è il fornitore di cloud n. 1 di servizi di Enterprise Resource Planning (ERP) e di sistemi per la gestione finanziaria a livello globale. Oracle NetSuite for Wholesale Distribution mette a disposizione delle aziende un servizio di automatizzazione della forza vendita orientato ai clienti, con inclusi preventivi e ordini, oltre a funzionalità di marketing e servizio clienti che si collegano perfettamente con la gestione dello stock, l'evasione e la contabilità del back-office. Ideale per organizzazioni di medie dimensioni in crescita (con 50 o più dipendenti).
Oracle NetSuite è il fornitore di cloud n. 1 di servizi di Enterprise Resource Planning (ERP) e di sistemi per la gestione finanziaria a livello globale. Oracle NetSuite for Wholesale Distribution mett...
  • Codici a barre / RFID
  • Gestione dei resi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Acquisti
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
One Integrated Application to Manage Your Entire Wholesale Distribution Business with NetSuite #1 cloud ERP solution software suite
Oracle NetSuite is the #1 cloud provider of Enterprise Resource Planning (ERP) and financial management system globally. Oracle NetSuite for Wholesale Distribution gives your company customer-facing sales force automation, including quotes and orders, as well as marketing and customer service capabilities that link seamlessly with back-office inventory management, fulfillment and accounting. Ideal for growing mid-size organization (employee size: 50+).
Oracle NetSuite is the #1 cloud provider of Enterprise Resource Planning (ERP) and financial management system globally. Oracle NetSuite for Wholesale Distribution gives your company customer-facing sa...
  • Codici a barre / RFID
  • Gestione dei resi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Acquisti
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
App web per la gestione di spedizioni e ordini connessa a oltre 150 operatori, mercati/carrelli della spesa e altro ancora. Permette di automatizzare le attività ed eseguire facilmente la stampa in batch delle etichette.
ShipStation, la prima scelta dei venditori online, consente di importare, gestire e spedire gli ordini. Questa soluzione si integra con oltre 150 dei mercati, i carrelli della spesa e i vettori più popolari e permette inoltre di gestire tutti i canali di vendita e i vettori necessari. ShipStation assicura: fino al 40% di sconto sulle tariffe USPS e il 29% di sconto sulle tariffe FedEx; la pagina di monitoraggio e il portale per la gestione dei resi con marchio; regole di automazione personalizzabili che permettono di prevenire gli errori e dimezzare i tempi di spedizione; un'interfaccia facile da usare; una versione di prova di 30 giorni totalmente gratuita!
ShipStation, la prima scelta dei venditori online, consente di importare, gestire e spedire gli ordini. Questa soluzione si integra con oltre 150 dei mercati, i carrelli della spesa e i vettori più pop...
  • Codici a barre / RFID
  • Gestione dei resi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Acquisti
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
Controllo dello stock della forza industriale per utenti QuickBooks, grossisti, distributori, dettaglianti e produttori.
Fishbowl è la piattaforma di automazione aziendale n. 1 per QuickBooks. Fishbowl consente a piccole e medie imprese di continuare a utilizzare la piattaforma QuickBooks per la contabilità incorporando, al contempo, funzionalità di stock avanzate. Posizioni multiple, monitoraggio delle parti, produzione, integrazione di spedizione, metodi di contabilità LIFO/FIFO/standard, costi logistici, spedizione e un sistema di codice a barre wireless COMPLETO per i magazzini. EDI, carrello della spesa, servizi mercantili… e l'elenco potrebbe continuare. Il prezzo parte da 4.395 $ una sola volta.
Fishbowl è la piattaforma di automazione aziendale n. 1 per QuickBooks. Fishbowl consente a piccole e medie imprese di continuare a utilizzare la piattaforma QuickBooks per la contabilità incorporando,...
  • Codici a barre / RFID
  • Gestione dei resi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Acquisti
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
Soluzioni per Web e API che consentono di creare etichette di spedizione per più vettori e di risparmiare denaro con tariffe scontate.
Per imprese consolidate o appena avviate, Shippo è il software di spedizione per i brand dell’e-commerce in crescita che desiderano risparmiare tempo e denaro, evadere e spedire su larga scala e stupire i clienti. Consente di creare etichette di spedizione per tutti i vettori e di risparmiare denaro con tariffe scontate. Visualizza i propri canali di vendita online in un unico luogo e consente di accedere automaticamente alle tariffe scontate di USPS e DHL Express; in alternativa utilizza i propri account di vettore. L’iscrizione è gratuita e non sono previsti costi mensili o di cancellazione.
Per imprese consolidate o appena avviate, Shippo è il software di spedizione per i brand dell’e-commerce in crescita che desiderano risparmiare tempo e denaro, evadere e spedire su larga scala e stupir...
  • Codici a barre / RFID
  • Gestione dei resi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Acquisti
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
TradeGecko è una piattaforma di cloud commerce che rende la distribuzione all'ingrosso semplice ed efficiente.
TradeGecko è una piattaforma di cloud commerce che rende la distribuzione all'ingrosso semplice ed efficiente. Con la piattaforma e-commerce B2B di TradeGecko puoi creare vetrine digitali uniche, personalizzate e private per ciascuno dei tuoi clienti all'ingrosso. Dal punto di vista dell'acquirente all'ingrosso, puoi fornire ai clienti un canale self-service completo e integrato per l'approvvigionamento. Ciò ti consente di concentrarti sui rapporti commerciali anziché sulla gestione di ordini e crediti.
TradeGecko è una piattaforma di cloud commerce che rende la distribuzione all'ingrosso semplice ed efficiente. Con la piattaforma e-commerce B2B di TradeGecko puoi creare vetrine digitali uniche, pers...
  • Codici a barre / RFID
  • Gestione dei resi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Acquisti
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
Unleashed Software è un'avanzata piattaforma di gestione dello stock che aiuta i distributori a gestire accuratamente il loro stock in tempo reale.
Unleashed Software offre ai distributori capacità di gestione multi-magazzino per tenere traccia delle scorte in più magazzini dislocati in varie sedi globali. Fai crescere la tua attività di distribuzione con visibilità in tempo reale su tutti i processi di gestione dello stock nei magazzini globali. Crea soluzioni migliori basate sui dati con informazioni dinamiche sullo stock. Integra Unleashed con altri software per l'e-commerce per ottenere una soluzione aziendale globale.
Unleashed Software offre ai distributori capacità di gestione multi-magazzino per tenere traccia delle scorte in più magazzini dislocati in varie sedi globali. Fai crescere la tua attività di distribuz...
  • Codici a barre / RFID
  • Gestione dei resi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Acquisti
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
Sage 100cloud is an ERP platform for growing and medium-sized distributors and manufacturers.
With more than 30 years as a market-leader, Sage 100cloud is among the most stable and feature-rich business management solutions for mid-sized manufacturers, distributors, and service businesses today. Built for security and compliance, Sage 100cloud is a trusted solution for managing complexities associated with growth. Thanks to its business objects framework, Web APIs, and Office 365 connectivity, Sage 100cloud can be easily customized to meet the unique needs of businesses.
With more than 30 years as a market-leader, Sage 100cloud is among the most stable and feature-rich business management solutions for mid-sized manufacturers, distributors, and service businesses today...
Increase control over your small or midsize business with SAP Business one - a software designed to grow with you.
SAP Business One is designed for all your small and midsize company's needs. The application offers an affordable way to manage your entire business from accounting and financials, purchasing, inventory, sales and customer relationships, and project management, to operations and HR. SAP Business One helps you to streamline processes and gain a greater insight into your business to help drive profitable growth. Let us calculate the cost for your business today!
SAP Business One is designed for all your small and midsize company's needs. The application offers an affordable way to manage your entire business from accounting and financials, purchasing, inventor...
  • Codici a barre / RFID
  • Gestione dei resi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Acquisti
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
Increase control over your small or midsize business with SAP Business one - a software designed to grow with you.
SAP Business One is designed for all your small and midsize company's needs. The application offers an affordable way to manage your entire business from accounting and financials, purchasing, inventory, sales and customer relationships, and project management, to operations and HR. SAP Business One helps you to streamline processes and gain a greater insight into your business to help drive profitable growth. Let us calculate the cost for your business today!
SAP Business One is designed for all your small and midsize company's needs. The application offers an affordable way to manage your entire business from accounting and financials, purchasing, inventor...
  • Codici a barre / RFID
  • Gestione dei resi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Acquisti
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
Increase control over your small or midsize business with SAP Business one - a software designed to grow with you.
SAP Business One is designed for all your small and midsize company's needs. The application offers an affordable way to manage your entire business from accounting and financials, purchasing, inventory, sales and customer relationships, and project management, to operations and HR. SAP Business One helps you to streamline processes and gain a greater insight into your business to help drive profitable growth. Let us calculate the cost for your business today!
SAP Business One is designed for all your small and midsize company's needs. The application offers an affordable way to manage your entire business from accounting and financials, purchasing, inventor...
  • Codici a barre / RFID
  • Gestione dei resi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Acquisti
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
Sage 300cloud è una soluzione di gestione aziendale ideale per le imprese di servizi e distribuzione in fase di crescita.
Sage 300cloud aiuta le imprese a gestire le proprie esigenze finanziarie e contabili. Il prodotto elimina la complessità della gestione delle finanze aziendali in diversi paesi, valute e sedi. Sage 300cloud è particolarmente ricercato dalle aziende con strutture aziendali complesse come multi-entità, affiliati e aziende con una controllata internazionale, in quanto dispone di solide funzionalità di consolidamento del libro mastro e può facilmente tenere conto dei trasferimenti interaziendali in modo automatico.
Sage 300cloud aiuta le imprese a gestire le proprie esigenze finanziarie e contabili. Il prodotto elimina la complessità della gestione delle finanze aziendali in diversi paesi, valute e sedi. Sage 300...
  • Codici a barre / RFID
  • Gestione dei resi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Acquisti
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
ePROMIS ERP Software for Distribution helps traders to overcome present and future challenges.
ePROMIS ERP Software for trading industry provides you with real-time data, decision-making power, and efficient processes to track your operations and get empowered to overcome future challenges. With our built in applications for Global Trade Compliance and transportation system now you can easily take your business beyond the boundaries.
ePROMIS ERP Software for trading industry provides you with real-time data, decision-making power, and efficient processes to track your operations and get empowered to overcome future challenges. With...
  • Codici a barre / RFID
  • Gestione dei resi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Acquisti
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
Soluzione completa per l'immissione di ordini front-end, l'acquisto e la gestione dello stock per Microsoft Dynamics GP.
Permette di supervisionare e gestire ogni fase della distribuzione. SalesPad Desktop è lo strumento ideale per le aziende di distribuzione e produzione. Consente di elaborare gli ordini in modo più accurato ed efficiente, mantenendo al contempo la piena visibilità di ogni fase del flusso di lavoro. Semplifica le operazioni del servizio clienti e degli addetti alle vendite grazie a informazioni sempre disponibili con una potente ricerca in stile Excel. Operare al di fuori di Dynamics GP riduce i costi per postazione e aggiunge ulteriori livelli di sicurezza.
Permette di supervisionare e gestire ogni fase della distribuzione. SalesPad Desktop è lo strumento ideale per le aziende di distribuzione e produzione. Consente di elaborare gli ordini in modo più acc...
  • Codici a barre / RFID
  • Gestione dei resi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Acquisti
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
Zoho Creator è una piattaforma di sviluppo low-code di applicazioni che ti aiuta a costruire applicazioni personalizzate per dispositivi mobili per gestire la tua impresa.
Questo sistema di gestione dei distributori include tutto il necessario per monitorare in modo efficiente la tua rete di distribuzione. I moduli dedicati per la gestione del magazzino, la gestione dello stock, gli acquisti, le vendite, il CRM e la contabilità assicurano una fornitura costante di merci lungo la tua catena del valore. Questa applicazione per la gestione della distribuzione è basata su Deluge, un linguaggio di scripting a basso contenuto di codice che utilizza la logica per aiutarti ad automatizzare i tuoi flussi di lavoro. Personalizza questa applicazione per il web, Android, iPhone e iPad. Provalo gratuitamente!
Questo sistema di gestione dei distributori include tutto il necessario per monitorare in modo efficiente la tua rete di distribuzione. I moduli dedicati per la gestione del magazzino, la gestione dell...
  • Codici a barre / RFID
  • Gestione dei resi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Acquisti
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
Soluzione di gestione aziendale che include funzionalità di previsione finanziaria, ottimizzazione della catena logistica e pianificazione dei progetti.
Microsoft Dynamics 365 Business Central è una soluzione di gestione aziendale completa progettata per le piccole e medie imprese. Il software fornisce funzionalità di previsione e creazione di report finanziari, ottimizzazione della catena logistica, oltre a pianificazione e monitoraggio dei progetti.
Microsoft Dynamics 365 Business Central è una soluzione di gestione aziendale completa progettata per le piccole e medie imprese. Il software fornisce funzionalità di previsione e creazione di report f...
  • Codici a barre / RFID
  • Gestione dei resi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Acquisti
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
Software aziendale completo per distributori all'ingrosso che integra le operazioni quotidiane con CRM, e-commerce, gestione del magazzino, ecc.
Inform ERP di DDI System è una tecnologia di gestione della distribuzione che combina le operazioni quotidiane con funzionalità di gestione dei rapporti con la clientela (CRM), e-commerce e creazione di report in un unico sistema. Inform è adatto per distributori con un'unica sede e organizzazioni multi-sede in sistemi sia on-premise che su host. Inform aiuta gli utenti a gestire il coinvolgimento dei clienti combinando un CRM con operazioni quotidiane come l'inserimento degli ordini, i preventivi, domande sulle consegne e servizio clienti.
Inform ERP di DDI System è una tecnologia di gestione della distribuzione che combina le operazioni quotidiane con funzionalità di gestione dei rapporti con la clientela (CRM), e-commerce e creazione d...
  • Codici a barre / RFID
  • Gestione dei resi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Acquisti
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
SAP S/4HANA, la suite per imprese di prossima generazione, è progettata per offrire la massima sofisticazione nel modo più semplice possibile.
SAP S/4HANA funge da core digitale dell'organizzazione. Questa soluzione è completamente progettata per la più avanzata piattaforma in-memory, SAP HANA, ed è realizzata utilizzando i più recenti principi di progettazione con l'esperienza utente di SAP Fiori per creare una sensazione personalizzata e semplice sui dispositivi preferiti degli utenti. SAP S/4HANA mira a semplificare il panorama del sistema di un'organizzazione e ridurre il costo totale di proprietà, riducendo l'impronta dei dati e migliorando al contempo i livelli di produttività sotto forma di un throughput più elevato.
SAP S/4HANA funge da core digitale dell'organizzazione. Questa soluzione è completamente progettata per la più avanzata piattaforma in-memory, SAP HANA, ed è realizzata utilizzando i più recenti princi...
  • Codici a barre / RFID
  • Gestione dei resi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Acquisti
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
Run a smarter, faster, more connected business with Sage 200cloud
Sage 200cloud is a cloud connected Business Management Solution, which helps small to medium-sized businesses grow revenue, reduce costs and increase profitability. It helps them manage their sales funnel, cash flow, compliance, inventory, manufacturing processes, and payments. It also reveals insight into how their business is performing, and areas where it can be further improved to reduce risk and increase profitability.
Sage 200cloud is a cloud connected Business Management Solution, which helps small to medium-sized businesses grow revenue, reduce costs and increase profitability. It helps them manage their sales fun...
  • Codici a barre / RFID
  • Gestione dei resi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Acquisti
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
Gamma completa di funzionalità di cui hai bisogno, tra cui soluzioni approfondite per la catena logistica, CRM, software di business intelligence e altro ancora.
Epicor Distribution ti offre una gamma completa di funzionalità di cui hai bisogno, tra cui soluzioni approfondite per la catena logistica, gestione dei rapporti con la clientela, software di gestione del magazzino mediante business intelligence e altro ancora. Quindi, che tu debba semplicemente raccogliere, confezionare e spedire oppure fornire un'ampia elaborazione di canali multi-ordine con servizi di evasione degli ordini per conto dei tuoi clienti, Epicor Distribution offre il margine competitivo che stavi cercando grazie a questo software ERP completo per la distribuzione.
Epicor Distribution ti offre una gamma completa di funzionalità di cui hai bisogno, tra cui soluzioni approfondite per la catena logistica, gestione dei rapporti con la clientela, software di gestione ...
  • Codici a barre / RFID
  • Gestione dei resi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Acquisti
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
Gamma completa di funzionalità di cui hai bisogno, tra cui soluzioni approfondite per la catena logistica, CRM, software di business intelligence e altro ancora.
Epicor Distribution ti offre una gamma completa di funzionalità di cui hai bisogno, tra cui soluzioni approfondite per la catena logistica, gestione dei rapporti con la clientela, software di gestione del magazzino mediante business intelligence e altro ancora. Quindi, che tu debba semplicemente raccogliere, confezionare e spedire oppure fornire un'ampia elaborazione di canali multi-ordine con servizi di evasione degli ordini per conto dei tuoi clienti, Epicor Distribution offre il margine competitivo che stavi cercando grazie a questo software ERP completo per la distribuzione.
Epicor Distribution ti offre una gamma completa di funzionalità di cui hai bisogno, tra cui soluzioni approfondite per la catena logistica, gestione dei rapporti con la clientela, software di gestione ...
  • Codici a barre / RFID
  • Gestione dei resi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Acquisti
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
Una comprovata soluzione software ERP per aiutare i distributori e i produttori a operare in modo efficiente.
Una piattaforma software ERP comprovata per la distribuzione e la produzione diversificata a basso volume (High-Mix/Low-Volume) di componenti elettronici, fili e cavi, dispositivi medici e altro ancora. Cetec ERP è stabile, personalizzabile, robusta, orientata alla produzione, economica e consente alle aziende di adattarsi in modo efficiente per soddisfare i rigidi requisiti di clienti e ispezioni (per es. ISO, ITAL, ecc.) nel mercato medico, militare e ad alto margine.
Una piattaforma software ERP comprovata per la distribuzione e la produzione diversificata a basso volume (High-Mix/Low-Volume) di componenti elettronici, fili e cavi, dispositivi medici e altro ancora...
  • Codici a barre / RFID
  • Gestione dei resi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Acquisti
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
Software completo e di facile utilizzo per le piccole imprese in fase di crescita che si occupano di importazione, esportazione, vendita all'ingrosso e distribuzione di prodotti.
Software completo e di facile utilizzo per le piccole imprese in fase di crescita che si occupano di importazione, esportazione, vendita all'ingrosso e distribuzione di prodotti tradizionali. Le caratteristiche del prodotto semplificano l'intero processo operativo per quanto riguarda offerte, vendite, acquisti, prodotti, stock, clienti, fornitori, materie prime e gestione della contabilità clienti/fornitori, con funzionalità di creazione di report. Migliora la collaborazione con funzionalità dettagliate per l'accesso utente. I vantaggi del prodotto rispetto alla concorrenza derivano da funzionalità complete che facilitano il processo di adozione e apprendimento.
Software completo e di facile utilizzo per le piccole imprese in fase di crescita che si occupano di importazione, esportazione, vendita all'ingrosso e distribuzione di prodotti tradizionali. Le caratt...
  • Codici a barre / RFID
  • Gestione dei resi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Acquisti
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
ERP basato sul cloud al 100%. 55 $/mese e utenti illimitati. Vendite, acquisti, stock, contabilità e altro. App mobile e messenger gratuiti.
Programma di gestione aziendale basato sul cloud al 100%. Fornisce tutto il necessario per la gestione di stock, produzione, vendite, acquisti, contabilità e buste paga. Scegli quali moduli utilizzare e progetta il tuo flusso di lavoro personalizzato. Utilizza tutte le funzionalità online in qualsiasi momento e da qualunque luogo. Prezzo conveniente: 55 $/mese per un numero illimitato di utenti. Nessun costo aggiuntivo per implementazione, aggiornamenti o manutenzione. Inizia subito la tua prova gratuita!
Programma di gestione aziendale basato sul cloud al 100%. Fornisce tutto il necessario per la gestione di stock, produzione, vendite, acquisti, contabilità e buste paga. Scegli quali moduli utilizzare ...
  • Codici a barre / RFID
  • Gestione dei resi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Acquisti
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
Una suite software che automatizza i processi di stoccaggio e distribuzione per fornire informazioni online in tempo reale su tutti gli stock.
Latitude è il Sistema di gestione del magazzino prodotto da PathGuide. Latitude WMS è un software avanzato che automatizza le transazioni dello stock nel magazzino, comprese le fasi di ricezione, selezione delle zone, slotting, pianificazione del conteggio dei cicli e spedizione in base ai percorsi dei camion e produzione di bolle di accompagnamento. Latitude WMS offre controllo versatile ed efficienza in tempo reale per praticamente tutte le operazioni di magazzino. Questo aiuta la tua azienda ad aumentare le vendite, il flusso di cassa e la redditività, attraverso informazioni precise e immediate sullo stato dello stock. Chiedi informazioni sul VMI avanzato.
Latitude è il Sistema di gestione del magazzino prodotto da PathGuide. Latitude WMS è un software avanzato che automatizza le transazioni dello stock nel magazzino, comprese le fasi di ricezione, selez...
  • Codici a barre / RFID
  • Gestione dei resi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Acquisti
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
Software aziendale integrato per contabilità, distribuzione e produzione in un unico pacchetto, on-premise, hosted o cloud.
Adatto per aziende con 5-100 dipendenti, il software aziendale integrato (ERP) di Aquilon offre controllo e visibilità in un'applicazione economica, completa e facile da usare. Versatile e veloce, Aquilon si occupa di tutte le esigenze di distribuzione, CRM, finanziarie e della catena logistica. Potenti strumenti di analisi dei dati, report e query in tempo reale permettono di gestire la crescita della tua impresa in modo efficiente. Grazie agli strumenti di implementazione rapida, permette ai nuovi utenti di iniziare rapidamente con costi di avvio ridotti.
Adatto per aziende con 5-100 dipendenti, il software aziendale integrato (ERP) di Aquilon offre controllo e visibilità in un'applicazione economica, completa e facile da usare. Versatile e veloce, Aqui...
  • Codici a barre / RFID
  • Gestione dei resi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Acquisti
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
Specializzato per aziende medie e piccole nella grande distribuzione e nella vendita all'ingrosso. Software ERP di gestione aziendale con funzioni di contabilità e un sistema di gestione dello stock robusto e versatile.
Blue Link ERP è una soluzione software ERP per contabilità integrata, gestione dello stock e gestione aziendale, completa di gestione dei contatti e integrazione e-commerce. Questo software è perfetto per le aziende di medie dimensioni nel settore della distribuzione all'ingrosso, con un numero di dipendenti che va da 5 a 100. Elite è stato progettato da zero per il commercio all'ingrosso e la grande distribuzione e offre una soluzione completa per le aziende di questo tipo. Disponibile solo in Nord America e Caraibi.
Blue Link ERP è una soluzione software ERP per contabilità integrata, gestione dello stock e gestione aziendale, completa di gestione dei contatti e integrazione e-commerce. Questo software è perfetto ...
  • Codici a barre / RFID
  • Gestione dei resi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Acquisti
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
Sell more, in less time, every time with Prospect, the #1 Stock-Aware CRM - perfect for Wholesalers, Distributors & Manufacturers.
If you sell products from stock B2B and use one of the following Accounting/Inventory Management Systems, then Prospect, the #1 Stock-Aware CRM, is the only CRM you need: Unleashed Software, TradeGecko, Cin7, DEAR Inventory Xero, Sage 50, Exchequer, Access Dimensions, Pegasus Opera. Prospect is the #1 CRM for growing Wholesalers, Distributors & Manufacturers.
If you sell products from stock B2B and use one of the following Accounting/Inventory Management Systems, then Prospect, the #1 Stock-Aware CRM, is the only CRM you need: Unleashed Software, TradeGec...
  • Codici a barre / RFID
  • Gestione dei resi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Acquisti
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
Una soluzione software completamente integrata, progettata per importatori e distributori di piccole e medie dimensioni.
Software per importatori e distributori all'ingrosso. VISCO è un software ERP progettato specificamente per le aziende che importano e distribuiscono beni. Progettato in modo univoco per gestire i margini di profitto tramite spedizioni, visibilità dello stock (anche durante il trasporto), gestione dei documenti (bolle di carico, liste di imballaggio, fatture commerciali), oltre a convertire valute estere e unità di misura. Si integra con QuickBooks. Dimostrazione gratuita disponibile.
Software per importatori e distributori all'ingrosso. VISCO è un software ERP progettato specificamente per le aziende che importano e distribuiscono beni. Progettato in modo univoco per gestire i ma...
  • Codici a barre / RFID
  • Gestione dei resi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Acquisti
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
DATASCOPE integrates seamlessly with your SYSPRO ERP to optimize your supply chain, increase profits!
FLEXIBLE & CLOUD-BASED! TURNKEY WMS BUILT FOR SYSPRO ERP USERS! DATASCOPE integrates seamlessly with your SYSPRO ERP to optimize your supply chain, increase profits, and provide a single source of truth for all of your data!
FLEXIBLE & CLOUD-BASED! TURNKEY WMS BUILT FOR SYSPRO ERP USERS! DATASCOPE integrates seamlessly with your SYSPRO ERP to optimize your supply chain, increase profits, and provide a single source of trut...
  • Codici a barre / RFID
  • Gestione dei resi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Acquisti
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
ShipWorks è un modo versatile e potente per importare, gestire, spedire e tracciare i tuoi ordini online.
ShipWorks è la soluzione ideale per i magazzini che al momento utilizzano soluzioni specifiche di diversi gestori e sono alla ricerca di un modo conveniente per ottenere una maggiore efficienza operativa e scalabilità, attraverso uno strumento che offra loro ciò di cui hanno bisogno senza problemi. Questo risultato viene ottenuto fornendo una soluzione multi-vettore unificata, un modo personalizzato di confrontare e applicare accuratamente le tariffe del gestore e i metodi di spedizione preferiti, oltre alla possibilità di connettersi rapidamente e facilmente ai sistemi esistenti.
ShipWorks è la soluzione ideale per i magazzini che al momento utilizzano soluzioni specifiche di diversi gestori e sono alla ricerca di un modo conveniente per ottenere una maggiore efficienza operati...
  • Codici a barre / RFID
  • Gestione dei resi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Acquisti
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
Una soluzione ERP moderna e completa: include contabilità, distribuzione, CRM e altro ancora. SaaS o sui tuoi server. Funzionalità mobili incluse; il prezzo non è stabilito in base al numero di utenti.
Acumatica offre soluzioni aziendali per piccole imprese e aziende di medie dimensioni in tutto il mondo. Dalla contabilità online multi-azienda alle suite ERP complete, queste versatili soluzioni includono: finanza, distribuzione, produzione, servizio esterno e professionale, e-commerce, edilizia, business intelligence e CRM. Tutte sono completamente utilizzabili da dispositivi mobili, per consentire l'accesso da qualsiasi luogo e su qualsiasi dispositivo utilizzando un browser. La versatilità di Acumatica include anche la scelta del luogo di implementazione e le opzioni di licenza. Il prezzo è stabilito in base alle risorse utilizzate, non al numero di utenti.
Acumatica offre soluzioni aziendali per piccole imprese e aziende di medie dimensioni in tutto il mondo. Dalla contabilità online multi-azienda alle suite ERP complete, queste versatili soluzioni inclu...
  • Codici a barre / RFID
  • Gestione dei resi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Acquisti
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
CloudSuite Distribution Enterprise è una soluzione cloud completa e scalabile, progettata per distributori all'ingrosso di grandi dimensioni e globali.
Infor CloudSuite Distribution Enterprise si basa su M3 ed è una soluzione cloud completa e scalabile, progettata per distributori all'ingrosso di grandi dimensioni a livello globale che si concentrano sulla crescita e sul coinvolgimento dei clienti e hanno esigenze legate ai servizi estesi. È una soluzione multi-sito, multi-azienda, multi-valuta e multi-lingua con funzionalità che comprendono tutto quello che va dalla gestione dell'inventario e del magazzino ai dati finanziari, gli ordini di vendita multicanale, gli acquisti, il valore aggiunto e le localizzazioni globali.
Infor CloudSuite Distribution Enterprise si basa su M3 ed è una soluzione cloud completa e scalabile, progettata per distributori all'ingrosso di grandi dimensioni a livello globale che si concentrano ...
  • Codici a barre / RFID
  • Gestione dei resi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Acquisti
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
A turnkey 64-bit ERP Cloud-enhanced and On-Premise software solution designed to run an entire wholesale distribution operation.
Distribution One provides comprehensive enterprise business software for Wholesalers and Distributors. ERP-ONE+, the full-function 64-bit software suite, offers ease of navigation and data access, the ability to tailor the basic system to meet customers needs for rapid installation, and the flexibility and reliability of Cloud enhanced ERP deployment. ERP-ONE+ includes Order Entry, Inventory Management, Financials, CRM, Reporting, and more. Mobile Apps and integrations with Amazon available.
Distribution One provides comprehensive enterprise business software for Wholesalers and Distributors. ERP-ONE+, the full-function 64-bit software suite, offers ease of navigation and data access, the ...
  • Codici a barre / RFID
  • Gestione dei resi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Acquisti
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
Gli chef utilizzano BlueCart per effettuare tutti gli ordini con un clic. I fornitori utilizzano BlueCart per organizzare automaticamente tali ordini.
Gli chef utilizzano BlueCart per effettuare tutti gli ordini con un clic. I fornitori utilizzano BlueCart per organizzare automaticamente tali ordini.
Gli chef utilizzano BlueCart per effettuare tutti gli ordini con un clic. I fornitori utilizzano BlueCart per organizzare automaticamente tali ordini....
  • Codici a barre / RFID
  • Gestione dei resi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Acquisti
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
Beni, produzione, distribuzione, catena logistica, manutenzione della flotta, applicazioni personalizzate, ordini di lavoro (distinta base, kit), gestione dello stock,
FlowTrac è una soluzione di gestione del magazzino on-premise e basata sul cloud, che aiuta le aziende a gestire stock, risorse, magazzino, lavori in corso e altri specifici requisiti di tracciabilità. La soluzione è adatta per l'implementazione in organizzazioni commerciali, governative, di istruzione superiore e umanitarie di tutto il mondo. Gli utenti possono accedere al sistema tramite desktop, tablet o dispositivi mobili. Le caratteristiche principali includono il monitoraggio autonomo dello stock per quantità e lotto e quantità.
FlowTrac è una soluzione di gestione del magazzino on-premise e basata sul cloud, che aiuta le aziende a gestire stock, risorse, magazzino, lavori in corso e altri specifici requisiti di tracciabilità....
  • Codici a barre / RFID
  • Gestione dei resi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Acquisti
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
Soluzione di gestione aziendale on demand completa e adattabile, progettata per unificare e semplificare le operazioni di core business per le aziende di medie dimensioni.
SAP Business ByDesign è una soluzione di gestione aziendale on demand completa e adattabile, progettata per unificare e semplificare le operazioni di core business per le aziende di medie dimensioni. La soluzione supporta aspetti finanziari, CRM, gestione delle risorse umane, gestione della catena logistica, gestione dei progetti, supplier relationship management e gestione della conformità.
SAP Business ByDesign è una soluzione di gestione aziendale on demand completa e adattabile, progettata per unificare e semplificare le operazioni di core business per le aziende di medie dimensioni. ...
  • Codici a barre / RFID
  • Gestione dei resi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Acquisti
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
On-demand business solution designed to unify and streamline core business operations for midsize companies.
SAP Business ByDesign is a complete and adaptable on-demand business solution designed to unify and streamline core business operations for midsize companies. The solution supports financials, CRM, human resources management, supply chain management, project management, supplier relationship management and compliance management.
SAP Business ByDesign is a complete and adaptable on-demand business solution designed to unify and streamline core business operations for midsize companies. The solution supports financials, CRM, hum...
  • Codici a barre / RFID
  • Gestione dei resi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Acquisti
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
Now Commerce is the leading B2B eCommerce platform for wholesalers, manufacturers, and distributors using QuickBooks desktop,
Now Commerce is B2B eCommerce made simple. Exclusively for wholesalers, manufacturers, and distributors using QuickBooks desktop. Online order entry portal for your sales reps and B2B customers. Real-time inventory, customer-specific order forms, custom pricing, and complete order history. Orders placed online are automatically created in QuickBooks, eliminating order entry. Now Commerce is a simple, affordable, turn-key solution; not custom development. Sets up instantly. Free support.
Now Commerce is B2B eCommerce made simple. Exclusively for wholesalers, manufacturers, and distributors using QuickBooks desktop. Online order entry portal for your sales reps and B2B customers. Real-t...
  • Codici a barre / RFID
  • Gestione dei resi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Acquisti
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
A cloud-based business management ERP system for distributors designed to optimize business processes and drive growth.
A cloud-based business management ERP system for distributors powered by Microsoft Azure. It provides mission-critical, industry specific value to optimize business processes. Prophet 21 runs on any browser improving mobility while allowing access from any device, anywhere. Its built on proven SaaS technologies for lower total cost of ownership (TCO) and is designed to help distribution businesses scale, change, and grow without major system modifications.
A cloud-based business management ERP system for distributors powered by Microsoft Azure. It provides mission-critical, industry specific value to optimize business processes. Prophet 21 runs on any br...
  • Codici a barre / RFID
  • Gestione dei resi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Acquisti
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
Sul mercato dal 1979, è un software di manutenzione molto diffuso, facile da usare e ben supportato, per flotte aziendali che vogliono migliorare continuamente.
Software di manutenzione per flotte aziendali scelto da oltre 4.000 flotte private, di noleggio e per sevizi pubblici, Dossier riduce i costi e i tempi di inattività, automatizzando il controllo dei registri della flotta, la pianificazione della manutenzione preventiva, ordini e cronologia delle riparazioni, costi del carburante e consumo, controllo costi orari/al km, controllo stock ricambi con riordino automatico, lavori da completare e gestione delle campagne, gestione di budget, garanzie e pneumatici, controllo del lavoro e dei fornitori, rinnovo di patenti/permessi, controllo del conducente, analisi comparative del parco mezzi, codici degli standard per i report di manutenzione dei veicoli (Vehicle Maintenance Reporting Standards, VMRS) e altro ancora.
Software di manutenzione per flotte aziendali scelto da oltre 4.000 flotte private, di noleggio e per sevizi pubblici, Dossier riduce i costi e i tempi di inattività, automatizzando il controllo dei re...
  • Codici a barre / RFID
  • Gestione dei resi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Acquisti
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
Per i piccoli distributori all'ingrosso, BizAutomation è una suite commerciale end-to-end nel cloud che gestisce tutti i reparti in un unico sistema.
Per i distributori all'ingrosso più piccoli, BizAutomation è una suite commerciale end-to-end nel cloud incentrata su ordini ed evasione degli stessi (prelievo, imballaggio, spedizione con codice a barre), con supporto per stock multi-magazzino (capacità di localizzare più contenitori), connettività multicanale, automazione della spedizione, CRM, pianificazione di approvvigionamenti e domanda e contabilità completa conforme ai principi GAAP. Con l'automazione dei flussi di lavoro che gestisce l'intero processo, tutti i reparti della tua impresa di distribuzione potranno finalmente ottenere un'automazione iper-efficiente.
Per i distributori all'ingrosso più piccoli, BizAutomation è una suite commerciale end-to-end nel cloud incentrata su ordini ed evasione degli stessi (prelievo, imballaggio, spedizione con codice a bar...
  • Codici a barre / RFID
  • Gestione dei resi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Acquisti
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
Software di gestione aziendale e finanziaria estremamente versatile per aziende con esigenze uniche o in evoluzione.
AccountMate è il sistema di gestione finanziaria, ERP e gestione aziendale più versatile. È ideale per le piccole aziende cresciute troppo per i sistemi di contabilità di base, le aziende di medie dimensioni che desiderano l'80% delle capacità dei sistemi di fascia alta al 20% del costo e le aziende con complessità che altri software non sono in grado di gestire. Comprovato da 35 anni, AccountMate è l'unico sistema di contabilità di livello intermedio modificabile a livello di codice sorgente; ciò consente di modificare qualsiasi aspetto per adattarsi al modo in cui desideri gestire la tua impresa.
AccountMate è il sistema di gestione finanziaria, ERP e gestione aziendale più versatile. È ideale per le piccole aziende cresciute troppo per i sistemi di contabilità di base, le aziende di medie dime...
  • Codici a barre / RFID
  • Gestione dei resi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Acquisti
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
Realizzarlo ogni giorno, questa è la magia. Persone esperte e software avanzato. Potrai essere attivo in 6 settimane o meno.
Infoplus è un potente ma semplice software per magazzini, gestione dello stock e spedizioni per i magazzini e-commerce e 3PL. Quando si tratta del successo della tua attività, hai bisogno di qualcosa di più che degli strumenti giusti. Hai bisogno di un partner che ti aiuti a creare un processo automatizzato, semplice e ripetibile per far crescere la tua azienda. Il software giusto va ben oltre il semplice supporto della tua crescita, ne è il catalizzatore. Per e-commerce multicanale e 3PL multi-client.
Infoplus è un potente ma semplice software per magazzini, gestione dello stock e spedizioni per i magazzini e-commerce e 3PL. Quando si tratta del successo della tua attività, hai bisogno di qualcosa d...
  • Codici a barre / RFID
  • Gestione dei resi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Acquisti
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino