246 risultati
Perché Capterra è gratis
NetSuite semplifica le operazioni di magazzinaggio e distribuzione, consentendoti di consegnare i prodotti in tempo a un costo ottimale. Ulteriori informazioni su NetSuite
Un sistema aziendale che ti risulterà estremamente utile. NetSuite offre un set completo di funzionalità di gestione di ordini, stock e magazzino che si integrano perfettamente con i dati finanziari per offrire visibilità aziendale end-to-end in tempo reale. Consente la conformità fiscale e contabile globale, con la possibilità di aggiungere e monitorare filiali multinazionali all'interno di un unico sistema unificato, disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7. NetSuite può aiutarti a massimizzare l'efficacia operativa e far crescere la tua impresa. Ulteriori informazioni su NetSuite
Un sistema aziendale che ti risulterà estremamente utile. NetSuite offre un set completo di funzionalità di gestione di ordini, stock e magazzino che si integrano perfettamente con i dati finanziari pe...
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione dei resi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Acquisto e ricezione
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
QLM DISTRIBUTOR QUOTING semplifica il processo di creazione dei preventivi di vendita e di approvvigionamento. Ulteriori informazioni su QLM Sourcing
Il processo di approvvigionamento globale e di creazione dei preventivi delle vendite per i distributori risulta semplificato. Il software per l'approvvigionamento globale, la stima dei costi dei prodotti e i preventivi delle vendite genera un miglioramento della produttività pari al 50%. A differenza dei moduli dei preventivi forniti dai sistemi ERP, questa è una suite di prodotti che acquisisce tutte le ipotesi sui costi finanziari in un'unica fonte, per individuare con precisione le informazioni chiave dai preventivi storici ed emettere facilmente RFx. Accelera la procedura per i preventivi e l'approvvigionamento con QSTRAT! Ulteriori informazioni su QLM Sourcing
Il processo di approvvigionamento globale e di creazione dei preventivi delle vendite per i distributori risulta semplificato. Il software per l'approvvigionamento globale, la stima dei costi dei prodo...
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione dei resi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Acquisto e ricezione
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
App web per distribuzione, stock, fatturazione e creazione di report per aziende di medie dimensioni con più sedi, compresa la produzione. Ulteriori informazioni su Megaventory
Software di distribuzione online per le medie imprese, che permette di monitorare lo stock in un'app intuitiva con supporto di alto livello. Iscriviti per una prova gratuita o prenota una demo per ottenere il massimo dal tuo investimento. Ulteriori informazioni su Megaventory
Software di distribuzione online per le medie imprese, che permette di monitorare lo stock in un'app intuitiva con supporto di alto livello. Iscriviti per una prova gratuita o prenota una demo per otte...
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione dei resi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Acquisto e ricezione
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
Software di pianificazione del carico per containerizzazione, caricamento di camion, costruzione di pallet e cartonizzazione. Disponibili edizioni on-premise o basate sul cloud. Ulteriori informazioni su Cube-IQ
Software di pianificazione del carico per containerizzazione ottimale, caricamento di camion, costruzione di pallet e cartonizzazione. Sono disponibili due versioni: un software desktop completo con interfaccia intuitiva, database SQL e funzionalità di importazione/esportazione versatile. In alternativa, è disponibile una versione SaaS con API SOAP o REST per consentire la completa integrazione con i sistemi esistenti. Ulteriori informazioni su Cube-IQ
Software di pianificazione del carico per containerizzazione ottimale, caricamento di camion, costruzione di pallet e cartonizzazione. Sono disponibili due versioni: un software desktop completo con in...
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione dei resi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Acquisto e ricezione
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
Ivy offre una piattaforma commerciale Thinking basata sull'intelligenza artificiale e machine learning per automatizzare le vendite e la distribuzione per il settore dei beni di consumo. Ulteriori informazioni su Industry Cloud for Consumer Goods
Ivy Mobility offre una piattaforma commerciale Thinking ed è leader nel software basato sul cloud per il settore dei beni di consumo. Da oltre 18 anni Ivy Mobility si occupa di fornire applicazioni che consentono ai clienti di migliorare la Route To Market ed essere vincenti sul mercato. Questa soluzione fornisce ai clienti un portafoglio ampio e un Software as a Service verticale all'avanguardia sul mercato e predefinito per soddisfare le esigenze delle società di beni di consumo. Ulteriori informazioni su Industry Cloud for Consumer Goods
Ivy Mobility offre una piattaforma commerciale Thinking ed è leader nel software basato sul cloud per il settore dei beni di consumo. Da oltre 18 anni Ivy Mobility si occupa di fornire applicazioni che...
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione dei resi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Acquisto e ricezione
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
Assumi il controllo delle tue immagini e converti le prenotazioni. Ulteriori informazioni su IcePortal CMS
IcePortal è un'azienda tecnologica che cura e distribuisce foto, video e tour virtuali in tutto il mondo a migliaia di siti di viaggio, al posto tuo. Questa tecnologia ottimizza i tuoi contenuti digitali e fornisce consigli per ottenere elevati punteggi di qualità dei contenuti. Più alto è il punteggio, maggiore è la visibilità e più alti sono i tassi di conversione. Ulteriori informazioni su IcePortal CMS
IcePortal è un'azienda tecnologica che cura e distribuisce foto, video e tour virtuali in tutto il mondo a migliaia di siti di viaggio, al posto tuo. Questa tecnologia ottimizza i tuoi contenuti digita...
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione dei resi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Acquisto e ricezione
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
Piattaforma di localizzazione dei beni basata sul cloud con app mobili (per IOS/Android). Valutato eccellente da PC Mag! Partecipa oggi stesso a una dimostrazione guidata gratuita!
Asset Panda è una potente piattaforma sul cloud/mobile per la distribuzione e la localizzazione dei beni. Questa soluzione aiuta a monitorare, gestire e supportare le risorse durante il loro intero ciclo di vita. Questo software è configurato in base al modo in cui i clienti impiegano, proteggono e sfruttano i dispositivi mobili in dotazione ai dipendenti. Funzionalità: Check-in/check-out, scansione dei codici a barre, genitore/figlio, creazione di report robusti, supporto del flusso di lavoro dei ticket, gestione dell'intero ciclo di vita, ammortamento e API. Utenti illimitati. Partecipa oggi stesso a una dimostrazione guidata gratuita!
Asset Panda è una potente piattaforma sul cloud/mobile per la distribuzione e la localizzazione dei beni. Questa soluzione aiuta a monitorare, gestire e supportare le risorse durante il loro intero cic...
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione dei resi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Acquisto e ricezione
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
App web per la gestione di spedizioni e ordini connessa a oltre 150 operatori, mercati/carrelli della spesa e altro ancora. Permette di automatizzare le attività ed eseguire facilmente la stampa in batch delle etichette.
App web per la gestione di spedizioni e ordini connessa a oltre 150 operatori, mercati/carrelli della spesa e altro ancora. Permette di automatizzare le attività ed eseguire facilmente la stampa in batch delle etichette.
App web per la gestione di spedizioni e ordini connessa a oltre 150 operatori, mercati/carrelli della spesa e altro ancora. Permette di automatizzare le attività ed eseguire facilmente la stampa in bat...
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione dei resi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Acquisto e ricezione
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
Controllo dello stock della forza industriale per utenti QuickBooks, grossisti, distributori, dettaglianti e produttori.
Fishbowl è la piattaforma di automazione aziendale n. 1 per QuickBooks. Fishbowl consente a piccole e medie imprese di continuare a utilizzare la piattaforma QuickBooks per la contabilità incorporando, al contempo, funzionalità di stock avanzate. Posizioni multiple, monitoraggio delle parti, produzione, integrazione di spedizione, metodi di contabilità LIFO/FIFO/standard, costi logistici, spedizione e un sistema di codice a barre wireless COMPLETO per i magazzini. EDI, carrello della spesa, servizi mercantili… e l'elenco potrebbe continuare. Il prezzo parte da 4.395 $ una sola volta.
Fishbowl è la piattaforma di automazione aziendale n. 1 per QuickBooks. Fishbowl consente a piccole e medie imprese di continuare a utilizzare la piattaforma QuickBooks per la contabilità incorporando,...
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione dei resi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Acquisto e ricezione
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
Evasione e spedizione degli ordini per brand di e-commerce in crescita.
Per imprese consolidate o appena avviate, Shippo è il software di spedizione per i brand dell’e-commerce in crescita che desiderano risparmiare tempo e denaro, evadere e spedire su larga scala e stupire i clienti. Consente di creare etichette di spedizione per tutti i vettori e di risparmiare denaro con tariffe scontate. Visualizza i propri canali di vendita online in un unico luogo e consente di accedere automaticamente alle tariffe scontate di USPS e DHL Express; in alternativa utilizza i propri account di vettore. L’iscrizione è gratuita e non sono previsti costi mensili o di cancellazione.
Per imprese consolidate o appena avviate, Shippo è il software di spedizione per i brand dell’e-commerce in crescita che desiderano risparmiare tempo e denaro, evadere e spedire su larga scala e stupir...
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione dei resi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Acquisto e ricezione
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
Contact Center nel cloud con Practical AI: chiamate in entrata e in uscita, ACD, IVR, compositore di chiamata predittivo, chat, registrazione delle chiamate e integrazioni con CRM.
Grazie alla potenza di Practical AI, consente di creare esperienze personalizzate di servizio clienti via telefono, Web, chat e molto altro. Utilizza i dati relativi alle intenzioni dei clienti e il routing intelligente per indirizzare i clienti all'agente giusto. Consente di fornire agli agenti informazioni sul passaggio successivo prima che rispondano al telefono. Consente di fornire opzioni self-service intuitive con elaborazione del linguaggio naturale in tempo reale. Sincronizza automaticamente le interazioni con il proprio CRM e monitora e riferisce le prestazioni in tempo reale. Scopri perché oltre 2000 clienti si affidano a Five9.
Grazie alla potenza di Practical AI, consente di creare esperienze personalizzate di servizio clienti via telefono, Web, chat e molto altro. Utilizza i dati relativi alle intenzioni dei clienti e il ro...
TradeGecko è un potente software di gestione delle scorte e degli ordini per marchi multicanale, attività e-commerce e grossisti.
TradeGecko è un avanzato software di gestione delle scorte e degli ordini, creato per marchi multicanale, attività e-commerce ad alta crescita e commercio all'ingrosso. Consente l'automazione delle operazioni omnicanale, migliorando l'efficienza e aumentando la redditività. Integrazioni senza problemi con Shopify, Xero, QuickBooks Online, Amazon, WooCommerce e altri programmi. Include anche funzioni di report e previsioni intelligenti, produzione, una piattaforma e-commerce B2B personalizzabile oltre a un'app di vendita per dispostivi mobili e stock per iPhone e iPad.
TradeGecko è un avanzato software di gestione delle scorte e degli ordini, creato per marchi multicanale, attività e-commerce ad alta crescita e commercio all'ingrosso. Consente l'automazione delle ope...
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione dei resi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Acquisto e ricezione
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
Unleashed Software fornisce un'avanzata piattaforma per gestire accuratamente lo stock in tempo reale.
Unleashed Software offre un'avanzata piattaforma basata sul cloud per tutte le esigenze di gestione dello stock. Unleashed ti consente di monitorare lo stock in tempo reale in modo semplice e accurato e in varie località. Ottieni visibilità su tutti i processi di gestione dello stock e le transazioni tra magazzini a livello globale. Con tali informazioni dinamiche sullo stock, potrai prendere decisioni aziendali migliori basate sui dati. Unleashed si integra anche con vari software per l'e-commerce per fornire una soluzione di business olistica.
Unleashed Software offre un'avanzata piattaforma basata sul cloud per tutte le esigenze di gestione dello stock. Unleashed ti consente di monitorare lo stock in tempo reale in modo semplice e accurato ...
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione dei resi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Acquisto e ricezione
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
Sage 100cloud è una piattaforma ERP per distributori e produttori in crescita e di medie dimensioni.
Sage 100cloud è una piattaforma ERP per distributori e produttori in crescita e di medie dimensioni. Dati finanziari, catena logistica, creazione di report, analisi e collaborazione fanno tutti parte di questa soluzione predisposta per i dispositivi mobili. I processi finanziari all'interno del sistema sono progettati per rilevare automaticamente le transazioni non registrate, trovare errori, discrepanze e correzioni di documenti e riconciliare estratti conto e libri contabili.
Sage 100cloud è una piattaforma ERP per distributori e produttori in crescita e di medie dimensioni. Dati finanziari, catena logistica, creazione di report, analisi e collaborazione fanno tutti parte d...
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione dei resi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Acquisto e ricezione
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
Approfitta dei vantaggi offerti dai servizi interni, tra cui un team di implementazione globale pronto a implementare, mantenere e ampliare rapidamente la tua soluzione EDI.
Le versatili soluzioni EDI e la catena logistica di DiCentral si integrano con le attività di qualsiasi settore e oltre 100 sistemi aziendali (ERP, WMS, contabilità ed e-commerce). Anche i sistemi di back-office personalizzati non sono un problema per gli esperti di queste soluzioni. Approfitta dei vantaggi offerti dai servizi interni, tra cui un team di implementazione globale pronto a implementare, gestire e ampliare rapidamente la tua soluzione EDI, con la possibilità anche di supporto tecnico in tempo reale. Delega la gestione della tua integrazione EDI mentre ti concentri sulla crescita del tuo business. Contatta l'azienda per saperne di più.
Le versatili soluzioni EDI e la catena logistica di DiCentral si integrano con le attività di qualsiasi settore e oltre 100 sistemi aziendali (ERP, WMS, contabilità ed e-commerce). Anche i sistemi di b...
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione dei resi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Acquisto e ricezione
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
EDI senza problemi. Comprende traduttore EDI, rete di commercializzazione (VAN), integrazione di ERP e integrazione e supporto dei partner commerciali.
TrueCommerce EDI Solutions è l'unico fornitore di EDI con una piattaforma che mette a disposizione un vero punto vendita completo di tutto ciò di cui un'impresa ha bisogno in materia di conformità EDI. Conveniente, robusto e facile da utilizzare. Il prodotto software di base, TrueCommerce EDI Transaction Manager, supporta facilmente ogni partner commerciale che utilizzi gli standard EDI ANSI ASC X12 e converte documenti aziendali come ordini di acquisto e fatture in un formato conforme a EDI.
TrueCommerce EDI Solutions è l'unico fornitore di EDI con una piattaforma che mette a disposizione un vero punto vendita completo di tutto ciò di cui un'impresa ha bisogno in materia di conformità EDI....
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione dei resi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Acquisto e ricezione
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
Consente di gestire e monitorare i progetti, risparmiare tempo e prendere decisioni migliori utilizzando dati da un'unica fonte, da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.
Quick Base è il modo più semplice per gestire progetti sul cloud, indipendentemente dal progetto o dall'ubicazione dei team. La versatile piattaforma di Quick Base mette a disposizione tutte le funzionalità necessarie per assegnare le attività, automatizzare i flussi di lavoro e generare report approfonditi anche per i progetti più complessi.
Quick Base è il modo più semplice per gestire progetti sul cloud, indipendentemente dal progetto o dall'ubicazione dei team. La versatile piattaforma di Quick Base mette a disposizione tutte le funzion...
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione dei resi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Acquisto e ricezione
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
Software di Enterprise Resource Planning per le PMI. Gestisci ogni aspetto della tua piccola o media impresa con SAP Business One.
SAP Business One è una soluzione di gestione aziendale completa, economica, facile da implementare disponibile on-premise, nel cloud o basata sul più recente database di elaborazione in memoria di SAP: SAP HANA. Esistono versioni della soluzione specifiche per settore, progettate per crescere insieme alla tua azienda. Sapphire è il principale partner per SAP Business One
SAP Business One è una soluzione di gestione aziendale completa, economica, facile da implementare disponibile on-premise, nel cloud o basata sul più recente database di elaborazione in memoria di SAP:...
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione dei resi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Acquisto e ricezione
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
Sage 300cloud è una soluzione di gestione aziendale ideale per le imprese di servizi e distribuzione in fase di crescita.
Sage 300cloud aiuta le imprese a gestire le proprie esigenze finanziarie e contabili. Il prodotto elimina la complessità della gestione delle finanze aziendali in diversi paesi, valute e sedi. Sage 300cloud è particolarmente ricercato dalle aziende con strutture aziendali complesse come multi-entità, affiliati e aziende con una controllata internazionale, in quanto dispone di solide funzionalità di consolidamento del libro mastro e può facilmente tenere conto dei trasferimenti interaziendali in modo automatico.
Sage 300cloud aiuta le imprese a gestire le proprie esigenze finanziarie e contabili. Il prodotto elimina la complessità della gestione delle finanze aziendali in diversi paesi, valute e sedi. Sage 300...
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione dei resi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Acquisto e ricezione
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
Questa soluzione software consente di mantenere al minimo indispensabile i costi operativi e di ottimizzare il livello di servizio fornito.
Il software ERP di ePROMIS per i settori dei trasporti e della logistica è un’intuitiva applicazione aziendale che fornisce in tempo reale le informazioni necessarie per garantire una maggiore soddisfazione dei clienti. Il software ERP di ePROMIS per il settore dei trasporti supporta tutti gli aspetti del processo, dalla pianificazione e dall’esecuzione al pagamento.
Il software ERP di ePROMIS per i settori dei trasporti e della logistica è un’intuitiva applicazione aziendale che fornisce in tempo reale le informazioni necessarie per garantire una maggiore soddisfa...
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione dei resi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Acquisto e ricezione
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
Soluzione completa per l'immissione di ordini front-end, l'acquisto e la gestione dello stock per Microsoft Dynamics GP.
Permette di supervisionare e gestire ogni fase della distribuzione. SalesPad Desktop è lo strumento ideale per le aziende di distribuzione e produzione. Consente di elaborare gli ordini in modo più accurato ed efficiente, mantenendo al contempo la piena visibilità di ogni fase del flusso di lavoro. Semplifica le operazioni del servizio clienti e degli addetti alle vendite grazie a informazioni sempre disponibili con una potente ricerca in stile Excel. Operare al di fuori di Dynamics GP riduce i costi per postazione e aggiunge ulteriori livelli di sicurezza.
Permette di supervisionare e gestire ogni fase della distribuzione. SalesPad Desktop è lo strumento ideale per le aziende di distribuzione e produzione. Consente di elaborare gli ordini in modo più acc...
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione dei resi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Acquisto e ricezione
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
Zoho Creator è una piattaforma di sviluppo low-code di applicazioni che ti aiuta a costruire applicazioni personalizzate per dispositivi mobili per gestire la tua impresa.
Questo sistema di gestione dei distributori include tutto il necessario per monitorare in modo efficiente la tua rete di distribuzione. I moduli dedicati per la gestione del magazzino, la gestione dello stock, gli acquisti, le vendite, il CRM e la contabilità assicurano una fornitura costante di merci lungo la tua catena del valore. Questa applicazione per la gestione della distribuzione è basata su Deluge, un linguaggio di scripting a basso contenuto di codice che utilizza la logica per aiutarti ad automatizzare i tuoi flussi di lavoro. Personalizza questa applicazione per il web, Android, iPhone e iPad. Provalo gratuitamente!
Questo sistema di gestione dei distributori include tutto il necessario per monitorare in modo efficiente la tua rete di distribuzione. I moduli dedicati per la gestione del magazzino, la gestione dell...
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione dei resi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Acquisto e ricezione
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
Soluzione di gestione aziendale che include funzionalità di previsione finanziaria, ottimizzazione della catena logistica e pianificazione dei progetti.
Microsoft Dynamics 365 Business Central è una soluzione di gestione aziendale completa progettata per le piccole e medie imprese. Il software fornisce funzionalità di previsione e creazione di report finanziari, ottimizzazione della catena logistica, oltre a pianificazione e monitoraggio dei progetti.
Microsoft Dynamics 365 Business Central è una soluzione di gestione aziendale completa progettata per le piccole e medie imprese. Il software fornisce funzionalità di previsione e creazione di report f...
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione dei resi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Acquisto e ricezione
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
Soluzione multifunzione basata sul cloud per piccole imprese, bed & breakfast, pensioni e altri piccoli hotel.
Little Hotelier è una conveniente soluzione multifunzione basata sul cloud per piccole imprese adatta a bed & breakfast, pensioni e piccoli hotel. Dotato di tecnologie intelligenti, il sistema è progettato per essere tutto ciò di cui un piccolo fornitore di alloggi ha bisogno per gestire la propria impresa, mettersi in contatto con ospiti nazionali e internazionali e convertire prenotazioni dirette e senza commissioni in ogni occasione. Dai l'addio alle noiose attività di amministrazione e goditi il tuo meritato tempo libero.
Little Hotelier è una conveniente soluzione multifunzione basata sul cloud per piccole imprese adatta a bed & breakfast, pensioni e piccoli hotel. Dotato di tecnologie intelligenti, il sistema è proget...
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione dei resi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Acquisto e ricezione
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
Software aziendale completo per distributori all'ingrosso che integra le operazioni quotidiane con CRM, e-commerce, gestione del magazzino, ecc.
Inform ERP di DDI System è una tecnologia di gestione della distribuzione che combina le operazioni quotidiane con funzionalità di gestione dei rapporti con la clientela (CRM), e-commerce e creazione di report in un unico sistema. Inform è adatto per distributori con un'unica sede e organizzazioni multi-sede in sistemi sia on-premise che su host. Inform aiuta gli utenti a gestire il coinvolgimento dei clienti combinando un CRM con operazioni quotidiane come l'inserimento degli ordini, i preventivi, domande sulle consegne e servizio clienti.
Inform ERP di DDI System è una tecnologia di gestione della distribuzione che combina le operazioni quotidiane con funzionalità di gestione dei rapporti con la clientela (CRM), e-commerce e creazione d...
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione dei resi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Acquisto e ricezione
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
SAP S/4HANA, la suite per imprese di prossima generazione, è progettata per offrire la massima sofisticazione nel modo più semplice possibile.
SAP S/4HANA funge da core digitale dell'organizzazione. Questa soluzione è completamente progettata per la più avanzata piattaforma in-memory, SAP HANA, ed è realizzata utilizzando i più recenti principi di progettazione con l'esperienza utente di SAP Fiori per creare una sensazione personalizzata e semplice sui dispositivi preferiti degli utenti. SAP S/4HANA mira a semplificare il panorama del sistema di un'organizzazione e ridurre il costo totale di proprietà, riducendo l'impronta dei dati e migliorando al contempo i livelli di produttività sotto forma di un throughput più elevato.
SAP S/4HANA funge da core digitale dell'organizzazione. Questa soluzione è completamente progettata per la più avanzata piattaforma in-memory, SAP HANA, ed è realizzata utilizzando i più recenti princi...
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione dei resi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Acquisto e ricezione
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
Un modo ottimale per gestire l'intera impresa, a un costo inferiore e su scala globale.
Sage X3 è il software gestionale per la media impresa prodotto da Sage e portato in Italia da Formula Impresoft, basato su tecnologie di ultima generazione. Sage X3 offre potenti funzionalità per supportare i processi aziendali e le complessità anche legate all’internazionalizzazione. Consente una perfetta gestione finanziaria, project management, gestione della produzione e della supply chain.
Sage X3 è il software gestionale per la media impresa prodotto da Sage e portato in Italia da Formula Impresoft, basato su tecnologie di ultima generazione. Sage X3 offre potenti funzionalità per suppo...
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione dei resi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Acquisto e ricezione
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
abas ERP è una soluzione ERP tra le prime 20 di Capterra per il 2019, per produttori e distributori di medie dimensioni che integra l'intera impresa.
abas ERP è una soluzione ERP tra le prime 20 di Capterra per il 2019, per produttori e distributori di medie dimensioni. Con oltre 30 anni di esperienza nel settore ERP, questa soluzione è esperta in implementazioni in settori come produzione di articoli personalizzati, macchinari industriali, assemblaggio di parti fabbricate, elettronica e forniture per auto. Soluzioni di hosting sul cloud e on-premise, con creazione di report, flussi di lavoro ed ERP mobili per l'intera organizzazione, tra cui gestione, finanza, acquisti, vendite, servizi, contabilità, produzione e immagazzinamento.
abas ERP è una soluzione ERP tra le prime 20 di Capterra per il 2019, per produttori e distributori di medie dimensioni. Con oltre 30 anni di esperienza nel settore ERP, questa soluzione è esperta in i...
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione dei resi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Acquisto e ricezione
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
Gamma completa di funzionalità di cui hai bisogno, tra cui soluzioni approfondite per la catena logistica, CRM, software di business intelligence e altro ancora.
Epicor Distribution ti offre una gamma completa di funzionalità di cui hai bisogno, tra cui soluzioni approfondite per la catena logistica, gestione dei rapporti con la clientela, software di gestione del magazzino mediante business intelligence e altro ancora. Quindi, che tu debba semplicemente raccogliere, confezionare e spedire oppure fornire un'ampia elaborazione di canali multi-ordine con servizi di evasione degli ordini per conto dei tuoi clienti, Epicor Distribution offre il margine competitivo che stavi cercando grazie a questo software ERP completo per la distribuzione.
Epicor Distribution ti offre una gamma completa di funzionalità di cui hai bisogno, tra cui soluzioni approfondite per la catena logistica, gestione dei rapporti con la clientela, software di gestione ...
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione dei resi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Acquisto e ricezione
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
Una comprovata soluzione software ERP per aiutare i distributori e i produttori a operare in modo efficiente.
Una piattaforma software ERP comprovata per la distribuzione e la produzione diversificata a basso volume (High-Mix/Low-Volume) di componenti elettronici, fili e cavi, dispositivi medici e altro ancora. Cetec ERP è stabile, personalizzabile, robusta, orientata alla produzione, economica e consente alle aziende di adattarsi in modo efficiente per soddisfare i rigidi requisiti di clienti e ispezioni (per es. ISO, ITAL, ecc.) nel mercato medico, militare e ad alto margine.
Una piattaforma software ERP comprovata per la distribuzione e la produzione diversificata a basso volume (High-Mix/Low-Volume) di componenti elettronici, fili e cavi, dispositivi medici e altro ancora...
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione dei resi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Acquisto e ricezione
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
MRPeasy è un software ERP di produzione basato sul cloud, economico e intuitivo, pensato per i piccoli produttori (10-200 dipendenti).
ERP di produzione self-service semplice ma potente. Gestione senza problemi di produzione, scorte, clienti, acquisti, finanze e team. MRPeasy consente ai produttori di essere organizzati con un'accurata pianificazione, creazione di report sulla produzione, panoramica dello stock in tempo reale, consegne precise e puntuali e una visione completa della tua attività. Senza fogli di calcolo, puoi sempre fissare un tempo di consegna accurato durante il preventivo, prevenire l'esaurimento delle scorte, abbassare i livelli dello stock, migliorare la soddisfazione del cliente e molto altro ancora.
ERP di produzione self-service semplice ma potente. Gestione senza problemi di produzione, scorte, clienti, acquisti, finanze e team. MRPeasy consente ai produttori di essere organizzati con un'accurat...
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione dei resi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Acquisto e ricezione
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
Software completo e di facile utilizzo per le piccole imprese in fase di crescita che si occupano di importazione, esportazione, vendita all'ingrosso e distribuzione di prodotti.
Software completo e di facile utilizzo per le piccole imprese in fase di crescita che si occupano di importazione, esportazione, vendita all'ingrosso e distribuzione di prodotti tradizionali. Le caratteristiche del prodotto semplificano l'intero processo operativo per quanto riguarda offerte, vendite, acquisti, prodotti, stock, clienti, fornitori, materie prime e gestione della contabilità clienti/fornitori, con funzionalità di creazione di report. Migliora la collaborazione con funzionalità dettagliate per l'accesso utente. I vantaggi del prodotto rispetto alla concorrenza derivano da funzionalità complete che facilitano il processo di adozione e apprendimento.
Software completo e di facile utilizzo per le piccole imprese in fase di crescita che si occupano di importazione, esportazione, vendita all'ingrosso e distribuzione di prodotti tradizionali. Le caratt...
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione dei resi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Acquisto e ricezione
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
Sell more, in less time, every time with Prospect, the #1 Stock-Aware CRM - perfect for Wholesalers, Distributors & Manufacturers.
If you sell products from stock B2B and use one of the following Accounting/Inventory Management Systems, then Prospect, the #1 Stock-Aware CRM, is the only CRM you need: Unleashed Software, QuickBooks Commerce, Cin7, DEAR Inventory, Xero, Sage 50, Exchequer, Access Dimensions, Pegasus Opera. Prospect is the #1 CRM for growing Wholesalers, Distributors & Manufacturers.
If you sell products from stock B2B and use one of the following Accounting/Inventory Management Systems, then Prospect, the #1 Stock-Aware CRM, is the only CRM you need: Unleashed Software, QuickBoo...
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione dei resi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Acquisto e ricezione
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
ERP basato sul cloud al 100%. 55 $/mese e utenti illimitati. Vendite, acquisti, stock, contabilità e altro. App mobile e messenger gratuiti.
Programma di gestione aziendale basato sul cloud al 100%. Fornisce tutto il necessario per la gestione di stock, produzione, vendite, acquisti, contabilità e buste paga. Scegli quali moduli utilizzare e progetta il tuo flusso di lavoro personalizzato. Utilizza tutte le funzionalità online in qualsiasi momento e da qualunque luogo. Prezzo conveniente: 55 $/mese per un numero illimitato di utenti. Nessun costo aggiuntivo per implementazione, aggiornamenti o manutenzione. Inizia subito la tua prova gratuita!
Programma di gestione aziendale basato sul cloud al 100%. Fornisce tutto il necessario per la gestione di stock, produzione, vendite, acquisti, contabilità e buste paga. Scegli quali moduli utilizzare ...
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione dei resi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Acquisto e ricezione
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
Software aziendale integrato per contabilità, distribuzione e produzione in un unico pacchetto, on-premise, hosted o cloud.
Adatto per aziende con 5-100 dipendenti, il software aziendale integrato (ERP) di Aquilon offre controllo e visibilità in un'applicazione economica, completa e facile da usare. Versatile e veloce, Aquilon si occupa di tutte le esigenze di distribuzione, CRM, finanziarie e della catena logistica. Potenti strumenti di analisi dei dati, report e query in tempo reale permettono di gestire la crescita della tua impresa in modo efficiente. Grazie agli strumenti di implementazione rapida, permette ai nuovi utenti di iniziare rapidamente con costi di avvio ridotti.
Adatto per aziende con 5-100 dipendenti, il software aziendale integrato (ERP) di Aquilon offre controllo e visibilità in un'applicazione economica, completa e facile da usare. Versatile e veloce, Aqui...
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione dei resi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Acquisto e ricezione
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
Specializzato per aziende medie e piccole nella grande distribuzione e nella vendita all'ingrosso. Software ERP di gestione aziendale con funzioni di contabilità e un sistema di gestione dello stock robusto e versatile.
Blue Link ERP è una soluzione software ERP per contabilità integrata, gestione dello stock e gestione aziendale, completa di gestione dei contatti e integrazione e-commerce. Questo software è perfetto per le aziende di medie dimensioni nel settore della distribuzione all'ingrosso, con un numero di dipendenti che va da 5 a 100. Elite è stato progettato da zero per il commercio all'ingrosso e la grande distribuzione e offre una soluzione completa per le aziende di questo tipo. Disponibile solo in Nord America e Caraibi.
Blue Link ERP è una soluzione software ERP per contabilità integrata, gestione dello stock e gestione aziendale, completa di gestione dei contatti e integrazione e-commerce. Questo software è perfetto ...
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione dei resi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Acquisto e ricezione
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
Una suite software che automatizza i processi di stoccaggio e distribuzione per fornire informazioni online in tempo reale su tutti gli stock.
Latitude è il Sistema di gestione del magazzino prodotto da PathGuide. Latitude WMS è un software avanzato che automatizza le transazioni dello stock nel magazzino, comprese le fasi di ricezione, selezione delle zone, slotting, pianificazione del conteggio dei cicli e spedizione in base ai percorsi dei camion e produzione di bolle di accompagnamento. Latitude WMS offre controllo versatile ed efficienza in tempo reale per praticamente tutte le operazioni di magazzino. Questo aiuta la tua azienda ad aumentare le vendite, il flusso di cassa e la redditività, attraverso informazioni precise e immediate sullo stato dello stock. Chiedi informazioni sul VMI avanzato.
Latitude è il Sistema di gestione del magazzino prodotto da PathGuide. Latitude WMS è un software avanzato che automatizza le transazioni dello stock nel magazzino, comprese le fasi di ricezione, selez...
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione dei resi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Acquisto e ricezione
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
Una soluzione software completamente integrata, progettata per importatori e distributori di piccole e medie dimensioni.
Software per importatori e distributori all'ingrosso. VISCO è un software ERP progettato specificamente per le aziende che importano e distribuiscono beni. Progettato in modo univoco per gestire i margini di profitto tramite spedizioni, visibilità dello stock (anche durante il trasporto), gestione dei documenti (bolle di carico, liste di imballaggio, fatture commerciali), oltre a convertire valute estere e unità di misura. Si integra con QuickBooks. Dimostrazione gratuita disponibile.
Software per importatori e distributori all'ingrosso. VISCO è un software ERP progettato specificamente per le aziende che importano e distribuiscono beni. Progettato in modo univoco per gestire i ma...
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione dei resi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Acquisto e ricezione
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
Una soluzione ERP moderna e completa: include contabilità, distribuzione, CRM e altro ancora. SaaS o sui tuoi server. Funzionalità mobili incluse; il prezzo non è stabilito in base al numero di utenti.
Acumatica offre soluzioni aziendali per piccole imprese e aziende di medie dimensioni in tutto il mondo. Dalla contabilità online multi-azienda alle suite ERP complete, queste versatili soluzioni includono: finanza, distribuzione, produzione, servizio esterno e professionale, e-commerce, edilizia, business intelligence e CRM. Tutte sono completamente utilizzabili da dispositivi mobili, per consentire l'accesso da qualsiasi luogo e su qualsiasi dispositivo utilizzando un browser. La versatilità di Acumatica include anche la scelta del luogo di implementazione e le opzioni di licenza. Il prezzo è stabilito in base alle risorse utilizzate, non al numero di utenti.
Acumatica offre soluzioni aziendali per piccole imprese e aziende di medie dimensioni in tutto il mondo. Dalla contabilità online multi-azienda alle suite ERP complete, queste versatili soluzioni inclu...
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione dei resi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Acquisto e ricezione
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
DATASCOPE integrates seamlessly with your SYSPRO ERP to optimize your supply chain, increase profits!
FLEXIBLE & CLOUD-BASED! TURNKEY WMS BUILT FOR SYSPRO ERP USERS! DATASCOPE integrates seamlessly with your SYSPRO ERP to optimize your supply chain, increase profits, and provide a single source of truth for all of your data!
FLEXIBLE & CLOUD-BASED! TURNKEY WMS BUILT FOR SYSPRO ERP USERS! DATASCOPE integrates seamlessly with your SYSPRO ERP to optimize your supply chain, increase profits, and provide a single source of trut...
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione dei resi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Acquisto e ricezione
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
ShipWorks è un modo versatile e potente per importare, gestire, spedire e tracciare i tuoi ordini online.
ShipWorks è la soluzione ideale per i magazzini che al momento utilizzano soluzioni specifiche di diversi gestori e sono alla ricerca di un modo conveniente per ottenere una maggiore efficienza operativa e scalabilità, attraverso uno strumento che offra loro ciò di cui hanno bisogno senza problemi. Questo risultato viene ottenuto fornendo una soluzione multi-vettore unificata, un modo personalizzato di confrontare e applicare accuratamente le tariffe del gestore e i metodi di spedizione preferiti, oltre alla possibilità di connettersi rapidamente e facilmente ai sistemi esistenti.
ShipWorks è la soluzione ideale per i magazzini che al momento utilizzano soluzioni specifiche di diversi gestori e sono alla ricerca di un modo conveniente per ottenere una maggiore efficienza operati...
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione dei resi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Acquisto e ricezione
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
CloudSuite Distribution Enterprise è una soluzione cloud completa e scalabile, progettata per distributori all'ingrosso di grandi dimensioni e globali.
Infor CloudSuite Distribution Enterprise si basa su M3 ed è una soluzione cloud completa e scalabile, progettata per distributori all'ingrosso di grandi dimensioni a livello globale che si concentrano sulla crescita e sul coinvolgimento dei clienti e hanno esigenze legate ai servizi estesi. È una soluzione multi-sito, multi-azienda, multi-valuta e multi-lingua con funzionalità che comprendono tutto quello che va dalla gestione dell'inventario e del magazzino ai dati finanziari, gli ordini di vendita multicanale, gli acquisti, il valore aggiunto e le localizzazioni globali.
Infor CloudSuite Distribution Enterprise si basa su M3 ed è una soluzione cloud completa e scalabile, progettata per distributori all'ingrosso di grandi dimensioni a livello globale che si concentrano ...
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione dei resi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Acquisto e ricezione
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
A turnkey 64-bit ERP Cloud-enhanced and On-Premise software solution designed to run an entire wholesale distribution operation.
Distribution One provides comprehensive enterprise business software for Wholesalers and Distributors. ERP-ONE+, the full-function 64-bit software suite, offers ease of navigation and data access, the ability to tailor the basic system to meet customers needs for rapid installation, and the flexibility and reliability of Cloud enhanced ERP deployment. ERP-ONE+ includes Order Entry, Inventory Management, Financials, CRM, Reporting, and more. Mobile Apps and integrations with Amazon available.
Distribution One provides comprehensive enterprise business software for Wholesalers and Distributors. ERP-ONE+, the full-function 64-bit software suite, offers ease of navigation and data access, the ...
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione dei resi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Acquisto e ricezione
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
Gli chef utilizzano BlueCart per effettuare tutti gli ordini con un clic. I fornitori utilizzano BlueCart per organizzare automaticamente tali ordini.
Gli chef utilizzano BlueCart per effettuare tutti gli ordini con un clic. I fornitori utilizzano BlueCart per organizzare automaticamente tali ordini.
Gli chef utilizzano BlueCart per effettuare tutti gli ordini con un clic. I fornitori utilizzano BlueCart per organizzare automaticamente tali ordini....
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione dei resi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Acquisto e ricezione
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
Beni, produzione, distribuzione, catena logistica, manutenzione della flotta, applicazioni personalizzate, ordini di lavoro (distinta base, kit), gestione dello stock,
FlowTrac è una soluzione di gestione del magazzino on-premise e basata sul cloud, che aiuta le aziende a gestire stock, risorse, magazzino, lavori in corso e altri specifici requisiti di tracciabilità. La soluzione è adatta per l'implementazione in organizzazioni commerciali, governative, di istruzione superiore e umanitarie di tutto il mondo. Gli utenti possono accedere al sistema tramite desktop, tablet o dispositivi mobili. Le caratteristiche principali includono il monitoraggio autonomo dello stock per quantità e lotto e quantità.
FlowTrac è una soluzione di gestione del magazzino on-premise e basata sul cloud, che aiuta le aziende a gestire stock, risorse, magazzino, lavori in corso e altri specifici requisiti di tracciabilità....
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione dei resi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Acquisto e ricezione
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
Now Commerce is the leading B2B eCommerce platform for wholesalers, manufacturers, and distributors using QuickBooks desktop,
Now Commerce is B2B eCommerce made simple. Exclusively for wholesalers, manufacturers, and distributors using QuickBooks desktop. Online order entry portal for your sales reps and B2B customers. Real-time inventory, customer-specific order forms, custom pricing, and complete order history. Orders placed online are automatically created in QuickBooks, eliminating order entry. Now Commerce is a simple, affordable, turn-key solution; not custom development. Sets up instantly. Free support.
Now Commerce is B2B eCommerce made simple. Exclusively for wholesalers, manufacturers, and distributors using QuickBooks desktop. Online order entry portal for your sales reps and B2B customers. Real-t...
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione dei resi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Acquisto e ricezione
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
Soluzione di gestione aziendale on demand completa e adattabile, progettata per unificare e semplificare le operazioni di core business per le aziende di medie dimensioni.
SAP Business ByDesign è una soluzione di gestione aziendale on demand completa e adattabile, progettata per unificare e semplificare le operazioni di core business per le aziende di medie dimensioni. La soluzione supporta aspetti finanziari, CRM, gestione delle risorse umane, gestione della catena logistica, gestione dei progetti, supplier relationship management e gestione della conformità.
SAP Business ByDesign è una soluzione di gestione aziendale on demand completa e adattabile, progettata per unificare e semplificare le operazioni di core business per le aziende di medie dimensioni. L...
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione dei resi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Acquisto e ricezione
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
Software solution for print and packaging manufacturers that helps to control costs and produce accurate estimates and quotes.
Software solution for print and packaging manufacturers that helps to control costs and produce accurate estimates and quotes.
Software solution for print and packaging manufacturers that helps to control costs and produce accurate estimates and quotes....
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione dei resi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Acquisto e ricezione
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
Sul mercato dal 1979, è un software di manutenzione molto diffuso, facile da usare e ben supportato, per flotte aziendali che vogliono migliorare continuamente.
Software di manutenzione per flotte aziendali scelto da oltre 4.000 flotte private, di noleggio e per sevizi pubblici, Dossier riduce i costi e i tempi di inattività, automatizzando il controllo dei registri della flotta, la pianificazione della manutenzione preventiva, ordini e cronologia delle riparazioni, costi del carburante e consumo, controllo costi orari/al km, controllo stock ricambi con riordino automatico, lavori da completare e gestione delle campagne, gestione di budget, garanzie e pneumatici, controllo del lavoro e dei fornitori, rinnovo di patenti/permessi, controllo del conducente, analisi comparative del parco mezzi, codici degli standard per i report di manutenzione dei veicoli (Vehicle Maintenance Reporting Standards, VMRS) e altro ancora.
Software di manutenzione per flotte aziendali scelto da oltre 4.000 flotte private, di noleggio e per sevizi pubblici, Dossier riduce i costi e i tempi di inattività, automatizzando il controllo dei re...
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione dei resi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Acquisto e ricezione
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino
Software di gestione aziendale e finanziaria estremamente versatile per aziende con esigenze uniche o in evoluzione.
AccountMate è il sistema di gestione finanziaria, ERP e gestione aziendale più versatile. È ideale per le piccole aziende cresciute troppo per i sistemi di contabilità di base, le aziende di medie dimensioni che desiderano l'80% delle capacità dei sistemi di fascia alta al 20% del costo e le aziende con complessità che altri software non sono in grado di gestire. Comprovato da 35 anni, AccountMate è l'unico sistema di contabilità di livello intermedio modificabile a livello di codice sorgente; ciò consente di modificare qualsiasi aspetto per adattarsi al modo in cui desideri gestire la tua impresa.
AccountMate è il sistema di gestione finanziaria, ERP e gestione aziendale più versatile. È ideale per le piccole aziende cresciute troppo per i sistemi di contabilità di base, le aziende di medie dime...
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione dei resi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Acquisto e ricezione
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del magazzino