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Perché Capterra è gratis
actiTIME è un software per la registrazione dei tempi e delle spese, rivolto ad aziende di qualsiasi dimensione e tipo di settore. Consente a oltre 9.000 aziende di tutto il mondo di monitorare con efficacia l'utilizzo del tempo da parte dei dipendenti. actiTIME permette agli utenti di registrare ferie, giorni di malattia e ore di lavoro, generare report personalizzabili, effettuare assegnazioni e stime di progetti, emettere fatture e molto altro ancora. È disponibile una versione totalmente gratuita per team piccoli, con massimo 5 utenti e una prova completamente gratuita di 30 giorni per tutti gli altri piani tariffari. Ulteriori informazioni su actiTIME Software per la registrazione dei tempi e delle spese, rivolto ad aziende di qualsiasi dimensione e tipo di settore. Ulteriori informazioni su actiTIME
Un progetto consegnato correttamente è un progetto consegnato in tempo e nel rispetto del budget. Imposta il tempo per il tuo progetto su TimeCamp e ricevi una notifica quando stai quasi per superarlo. Misura la redditività del progetto e usa i precedenti progetti per stimare con precisione quelli futuri. Confronta le tue stime con le misurazioni effettive per adeguarle insieme ai tuoi prezzi. Crea report utilizzando i potenti dati raccolti su TimeCamp per rendere i tuoi progetti futuri più redditizi. Ulteriori informazioni su TimeCamp Usa TimeCamp come strumento di definizione del budget. Usa la cronologia dei precedenti progetti per stimare quelli futuri, confronta la tua stima con le misurazioni effettive. Ulteriori informazioni su TimeCamp
Jibble è un'app con marcatempo gratuita. Tieni traccia di quando il tuo personale è al lavoro per buste paga, presenze e conformità. È facile da utilizzare. Gratuito per sempre. Utenti illimitati. Il personale si collega e utilizza il cellulare, il tablet, il web, MS team o Slack e può utilizzare il riconoscimento biometrico e la posizione GPS. Per i settori di costruzione, produzione, vendita al dettaglio, alimentare, lavoro da remoto, startup, servizi sul campo, assistenza sanitaria, agenzie, istruzione, aziende con sede in ufficio e altri. Genera fogli delle presenze automatizzati e report efficaci. Ulteriori informazioni su Jibble Jibble è un'app con marcatempo gratuita per buste paga, presenze, conformità. È facile da utilizzare. Gratuito per sempre. Utenti illimitati. Ulteriori informazioni su Jibble
Stai cercando un project manager gratuito con tracker di tempo e spese? Preparati ad innamorarti di Bitrix24. Attività illimitate gratuite, progetti illimitati gratuiti, tracker tempo illimitato gratuito per un massimo di 12 utenti. E il tracker non è uno qualsiasi. È possibile inserire le stime per ogni attività o progetto e quindi confrontarle con il tempo effettivamente trascorso. Puoi emettere preventivi e fatture per i tuoi clienti in modo assolutamente gratuito. Non c'è molto che Bitrix24 non riesca a fare. Ulteriori informazioni su Bitrix24 Bitrix24, soluzione di monitoraggio del tempo libero e delle spese nº 1. Compiti, progetti, CRM, preventivi, fattura. Cloud, mobile e open source. Ulteriori informazioni su Bitrix24
In FreshBooks, puoi facilmente tenere traccia delle ore dedicate a un cliente o un progetto. Avrai la certezza che tu e il tuo team lavorerete sempre a ciò che conta di più e fatturerete in proporzione al vostro valore. Provalo gratis per 30 giorni. Non è richiesta alcuna carta di credito. Ulteriori informazioni su FreshBooks Soluzione di fatturazione online e registrazione dei tempi semplice da usare, a partire da 15 $ al mese. Unisciti ai 24 milioni di persone che hanno già usato FreshBooks. Ulteriori informazioni su FreshBooks
La soluzione di registrazione dei tempi e delle spese di progetto di Replicon allinea l'intero flusso di lavoro di fatturazione dei clienti in una sola piattaforma unificata. Questo software consente alla tua organizzazione di ottimizzare la consegna dei progetti, permettendo di avere una visione completa del progresso degli stessi, di massimizzare l'utilizzo delle risorse con supervisione in tempo reale e di migliorare la fatturazione, ottenendo il controllo sulle informazioni del progetto e di tutti i tuoi clienti. Scelto da oltre 7.800 clienti: SAS, NSC, NTT, Facebook, Publicis, USDA, Omnicom, Moody's Ulteriori informazioni su Replicon Una piattaforma configurabile basata sul cloud per gestire in tempo reale progetti, tempi, spese e fatturazione. Ulteriori informazioni su Replicon
Se ne hai abbastanza di perdere tempo con il monitoraggio del tempo, ActiveCollab ti aiuterà a sfruttare al massimo ogni ora. Schede attività personali e di gruppo, semplice monitoraggio del tempo e potenti rapporti temporali ti aiuteranno a misurare con precisione il tempo che il tuo team dedica a ogni attività, così da avere una panoramica visiva di ogni unità di tempo investita in tutti i progetti. Inoltre, puoi assegnare tariffe orarie per tutti i membri del team e tutti i tipi di lavori, ottenendo una buona visione della redditività di tutti i progetti. Ulteriori informazioni su ActiveCollab Valuta quanto tempo il tuo team dedica a ogni attività e utilizza questi dati per creare report efficaci e fatturare ai tuoi clienti. Ulteriori informazioni su ActiveCollab
I dipendenti possono inviare le proprie spese semplicemente scattando una foto della ricevuta direttamente dall'applicazione per dispositivi mobili CakeHR. È davvero semplice! La gestione delle spese copre ogni aspetto, dagli acquisti aziendali ai chilometri percorsi per viaggi di lavoro. La navigazione intuitiva e la dashboard personalizzabile di CakeHR permettono di automatizzare facilmente le attività, eliminare la dipendenza dai fogli di Excel, aumentare l'adozione del software e ridurre la frequenza delle e-mail. Sono disponibili le applicazioni per Android e iOS. Ulteriori informazioni su CakeHR Progettato per essere adottato dai dipendenti, assicura automazione, trasparenza e impegno alle Risorse umane. Ulteriori informazioni su CakeHR
Intervals è un software di tracciabilità dei progetti con monitoraggio dei tempi, fatturazione, spese, gestione delle attività completamente integrati e altro ancora. Crea facilmente fatture in base al tempo effettivo registrato. Ideale per le piccole imprese, tra cui consulenti, sviluppatori web, agenzie creative, società di servizi IT e società di comunicazione che fatturano su base oraria o a progetto. Imposta e monitora i budget in tempo reale. Include tutto il necessario per portare a termine i progetti dall'inizio alla fine e monitorarli lungo il percorso. Ulteriori informazioni su Intervals Tracciamento di tempi, attività e spese con una potente fatturazione. Intervals è progettato per le specifiche esigenze delle piccole imprese. Ulteriori informazioni su Intervals
La fatturazione online e la registrazione dei tempi non sono mai stati così semplici. Elorus ti aiuta a organizzare la tua impresa con un unico strumento dotato di potenti funzionalità. Potrai registrare i tempi, gestire i progetti e convertire il lavoro effettivo in fatture. Potrai anche ricevere i pagamenti online tramite elaboratori pagamenti sul tuo portale clienti, monitorare le spese e prendere decisioni affidabili utilizzando la funzionalità di creazione di report personalizzati dell'applicazione. Inizia con il piano gratuito per sempre e scopri tutti i vantaggi! Ulteriori informazioni su Elorus Software di fatturazione e registrazione dei tempi estremamente semplice e gratuito per PMI e freelance che desiderano avere un controllo totale sulla propria impresa. Ulteriori informazioni su Elorus
Productive è lo strumento multifunzione per la gestione delle risorse di cui hai bisogno per amministrare un'attività redditizia. Traccia la redditività per progetti con prezzi fissi o su base oraria. Effettua tutte le operazioni di fatturazione e pagamento, per progetti ricorrenti o una tantum. Tieni traccia delle tempistiche con un semplice strumento di registrazione del tempo e collabora sulle attività. Individua i colli di bottiglia che comportano costi e consumano tempo. Evita collisioni, esaurimenti e overbooking con le funzionalità di pianificazione delle risorse. Crea un flusso di offerte, organizza le vendite con una panoramica della pipeline di vendita. Ulteriori informazioni su Productive Productive è lo strumento multifunzione per la gestione delle risorse di cui hai bisogno per amministrare un'attività redditizia. Ulteriori informazioni su Productive
Timesheets.com fornisce tutto ciò che un'azienda dovrebbe aspettarsi da un sistema di monitoraggio del tempo e delle spese nel cloud. Configurabile in pochi minuti per imprese di qualsiasi dimensione, include materiale di formazione personalizzato per le esigenze specifiche dei tuoi dipendenti. Monitora il tempo per i libri paga o la fatturazione grazie a funzioni quali GPS e altre opzioni di sicurezza, fornendo il tipo di esperienza di servizio clienti a 5 stelle che ha fatto ottenere al programma la valutazione più alta assegnabile dai clienti di Capterra. Paga di meno, risparmia di più e ottieni il controllo. Provalo gratis oggi stesso! Aiuta le aziende a ridurre i costi e a migliorare l'efficienza attraverso un sistema di monitoraggio dei tempi e delle spese innovativo e intuitivo, per la gestione della fatturazione e dei libri paga.
Nexonia è una soluzione automatizzata per scheda attività, gestione della spesa e viaggi aziendali che offre a leader finanziari impegnati gli strumenti per tenere sotto controllo le spese per viaggi e altri tipi di spesa. È specializzata in integrazioni imbattibili: di tutto, dai sistemi di contabilità/ERP, ai principali sistemi di gestione stipendi, ai feed delle carte di credito aziendali e personali e altro ancora! Spese e schede attività completamente automatizzate e semplificate con Nexonia: sostenibili e gestibili. Il tempo è denaro. Risparmia entrambi.
La funzione di gestione delle spese di Paycom elimina i processi manuali basati su carta associati al rimborso delle spese dei dipendenti. I datori di lavoro possono controllare le spese impostando parametri chiaramente definiti per i dipendenti con regole e categorie di spesa, monitorando al contempo le stesse con una varietà di report. La funzione di gestione delle spese di Paycom elimina i processi manuali basati su carta associati al rimborso delle spese dei dipendenti.
**Considerato leader nel software di gestione dei progetti da G2** BigTime ti aiuterà a semplificare la definizione del budget, la pianificazione/esecuzione dei progetti, la comunicazione dei team, la gestione delle attività e delle risorse, la fatturazione e la gestione dei dati finanziari. BigTime ti offre gli strumenti di cui hai bisogno per consegnare il lavoro fatturabile nel rispetto dei tempi e del budget, offrendo ai clienti un miglioramento medio del 25% dei margini lordi e un sostanziale aumento delle entrate dovute all'espansione e ai referral. "Puoi guardare ovunque... niente sarà meglio di BigTime." - Matt M. BigTime è il motore che consente alle più grandi aziende di consulenza del mondo di tenere traccia del budget, oltre che di monitorare e fatturare il loro bene più importante: il tempo.
BQE Core ti consente di tenere traccia del tempo e di gestire le spese senza sforzo da un'unica piattaforma integrata. L'interfaccia intuitiva e le app mobili native di Core aumentano la tua efficienza, eliminando la seccatura di dover gestire fogli di calcolo e ricevute cartacee. Iscriviti per richiedere una prova gratuita di 15 giorni. Monitoraggio del tempo e delle spese semplice e intuitivo. Ottieni maggiori entrate, accelera il flusso di cassa e lavora in modo più efficiente.
Harvest makes it easy to track time from your desktop, phone, and favorite tools, including Asana, Trello, and Basecamp. It then collates this timesheet data into intuitive, visual reports that make it easy to see what your team is working on, catch projects before they go over budget, and make more intelligent decisions about your business. And if you need to invoice your clients, just create an invoice from your billable time, email it to your client, and get paid online. Online time-tracking software ideal for anyone who needs a flexible way to track time, analyze their business, or invoice clients.
Mavenlink è l'unica soluzione che consente al tuo team di tenere traccia dei tempi e delle spese nella stessa piattaforma in cui effettivamente lavora. Il tempo, le spese e le fatture del team sono collegati alle attività e ai progetti, su cui incidono in tempo reale. Fogli presenze, note spese e fatturazione integrati consentono alle aziende di comprendere meglio la propria produttività. Gli utenti otterranno una migliore esecuzione operativa, una maggiore agilità aziendale e migliori prestazioni finanziarie. Mavenlink è l'unica soluzione che consente al tuo team di tenere traccia dei tempi e delle spese nella stessa piattaforma in cui effettivamente lavora.
SOLO PER AVVOCATI - Software di monitoraggio del tempo e di gestione delle spese destinato esclusivamente ad avvocati e studi legali. Tieni traccia del tempo e delle spese fatturabili per ogni caso. Genera fatture. Ricevi pagamenti online. Previeni la fatturazione insufficiente monitorando ogni secondo e spesa. Guadagna di più scoprendo il tempo e le spese non fatturati. Tariffe orarie diverse per ciascun utente. Tieni traccia del tempo o delle spese da qualsiasi dispositivo, compreso il tuo computer, il tablet o lo smartphone con l'app per dispositivi mobili di PracticePanther. Software per la gestione dei casi legali pronto per i dispositivi mobili, facile da utilizzare. Tutti i file del caso in un unico posto. Provalo gratis!
Dal monitoraggio del tempo alla creazione della fattura e la riscossione dei pagamenti e tutto il resto, MyCase semplifica un processo altrimenti complicato con fatturazione e riconciliazione complete end-to-end, facendo risparmiare tempo prezioso all'azienda mese dopo mese. Prova MyCase gratuitamente. Non è richiesta alcuna carta di credito. MyCase è una soluzione di fatturazione legale completa che ti consente di tenere traccia del tempo, automatizzare il calcolo dei conti e la fatturazione, quindi accettare pagamenti online in una singola posizione centrale.
Avaza è una suite software per le piccole imprese. Comprende moduli per la gestione dei progetti e la collaborazione, la pianificazione delle risorse, il monitoraggio dei tempi, la gestione delle spese e l'emissione di preventivi e fatture. Consente di scegliere se visualizzare le attività sotto forma di elenco o di schede Kanban. Avaza mette a disposizione anche potenti funzionalità di creazione di report. Consente di trascinare i file allegati nei compiti. Utilizzando Avaza sul cloud è possibile accedervi da ogni dispositivo, ad esempio da desktop, tablet o dispositivi mobili. Suite software per piccole organizzazioni di servizi professionali con moduli per la gestione di progetti, fogli presenze, spese e fatturazione.
AND CO di Fiverr è un software GRATUITO per gestire l'intera azienda. Come proprietario di un'impresa, il monitoraggio del tempo, gestire la contabilità e tenere traccia delle spese sono le ultime cose che vuoi fare. AND CO ti consente di concentrarti sul lavoro che ami occupandoti di tutto, dalla fatturazione, la gestione delle attività e la contabilità al monitoraggio dei tempi e pagamenti. Oltre a proposte e contratti. Monitoraggio del tempo per i tuoi progetti e le tue attività. Compila automaticamente la tua scheda attività e vieni pagato più velocemente per le tue ore fatturabili.
Software di fatturazione online di facile utilizzo che consente di inviare fatture, ricevere pagamenti e monitorare lo stato generale della tua attività. Semplifica realmente la fatturazione e il follow-up, riducendo il tempo necessario per gestire i documenti ed essere pagato. Invia fatture per progetti e spese dei clienti, ricevi pagamenti e monitora lo stato generale della tua attività in modo rapido ed efficiente.
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Zoho Projects è il software per la gestione dei progetti di Zoho, un'azienda che consente a 35 milioni di utenti di lavorare online. Imprese grandi e piccole di ogni settore utilizzano questa applicazione per completare in tempo lavori perfetti. Potrai pianificare progetti, assegnare compiti, comunicare in modo efficace, non perdere mai un aggiornamento importante e visualizzare report dettagliati sui progressi. Potrai ora pianificare, monitorare e collaborare utilizzando l'applicazione di gestione dei progetti preferita da oltre un milione di utenti.
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Il software di registrazione dei tempi e delle spese facile da usare di ClickTime ti aiuta a pianificare e gestire il tempo dei dipendenti, aumentare la visibilità del progetto e comprendere veramente le prestazioni. Con oltre 20 anni di supporto e servizi di livello mondiale, non c'è da meravigliarsi che ClickTime sia lo strumento di registrazione dei tempi e delle spese scelto da American Express, Ketchum e migliaia di organizzazioni di servizi professionali e non-profit. Tieni traccia delle ore sul tuo telefono o laptop, approva rapidamente le ore dei dipendenti o immergiti in oltre 80 report predefiniti. ClickTime semplifica il monitoraggio, la pianificazione e la gestione dei tempi e delle spese dei dipendenti, inclusi il tempo libero, la gestione della forza lavoro e altro ancora.
Il software di contabilità online Sage | Accounting (in precedenza noto come Sage One) assicura l’accesso agli elementi essenziali più importanti per le piccole imprese, in qualsiasi momento e da ovunque. Consente di accedere alle cose da fare di ogni giorno, come fatturazione e monitoraggio di orari e spese, tramite il cloud o un’app per dispositivi mobili. Scopri perché gli imprenditori di successo scelgono la soluzione multilingua e multi-valuta di Sage | Accounting. Visita il sito web per un elenco completo delle funzionalità. Compatibile con Mac/PC e Apple/Android. Inizia oggi stesso la prova gratuita da 30 giorni. Sage | Accounting è una soluzione di contabilità online semplice ma potente progettata per i titolari di piccole imprese.
Le soluzioni di monitoraggio del tempo e delle spese di Accelo ti permettono di aumentare istantaneamente l'utilizzo delle risorse e i margini di profitto per progetti di maggior successo, automatizzando il monitoraggio del tempo. Elimina il mal di testa associato alla gestione di più spese per più clienti. Monitora facilmente le spese registrate per rimanere aggiornato sui costi ad hoc e accelerare il tuo potenziale di crescita. Grazie ai timer mobili e all'e-mail, il rilevamento del tempo basato sulle attività e il rilevamento automatico delle schede attività risultano della massima semplicità. Accelo elimina il mal di testa associato alla gestione di più spese e schede attività per più clienti. Torna a fare il lavoro che ami!
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Divvy è una piattaforma per la gestione delle spese gratuita al 100% che consente alle imprese di gestire pagamenti e abbonamenti, creare budget strategici ed eliminare le note spese. Grazie all'integrazione del monitoraggio in tempo reale per ogni transazione commerciale, Divvy fornisce alle organizzazioni una visione istantanea delle proprie spese. Con Divvy è possibile prendere decisioni informate sui flussi di cassa, tagliare le perdite prima che si verifichino e non dover mai più conservare una ricevuta. Divvy è anche completamente gratuita, inoltre mette a disposizione l'1% di rimborso in contanti e il 15-50% di sconto sui viaggi. Divvy è la soluzione per la gestione delle spese con la crescita più rapida al mondo ed è completamente gratuita, inoltre mette a disposizione l'1% di rimborso in contanti e il 15-50% di sconto sui viaggi.
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WorkTime Corporate è un software per il monitoraggio di dipendenti, computer e internet. WorkTime è un software strettamente dedicato al monitoraggio e non offre alcuna funzionalità di spionaggio. Tutti i risultati del monitoraggio sono memorizzati sui server client. I report completi di WorkTime rispondono a varie domande di grande importanza per ogni datore di lavoro/manager sulle prestazioni dei dipendenti (frequenza, tempi di attività/inattività), l'uso di internet (incluso Facebook e altri siti web) e l'uso di computer e software. Software progettato per monitorare le attività di computer, dipendenti e applicazioni. Aiuta ad aumentare la produttività dei dipendenti e a ridurre le spese.
La soluzione web ZTimesheet consente di pianificare e monitorare le attività delle risorse coinvolte, analizzando la redditività di ciascun progetto e riducendo i tempi di gestione amministrativa. Grazie alla disponibilità di dati in tempo reale, i manager e i supervisori di diversi dipartimenti possono prendere le decisioni più adatte per migliorare la produttività dei processi. ZTimesheet, disponibile anche via app, si integra nativamente con altri software HCM per una gestione del personale completa ed efficiente. ZTimesheet è il software di valutazione dei costi del lavoro progettato per assegnare le ore di lavoro del personale agli ordini di lavoro, ai progetti e ai clienti.
Permette di inviare fatture semplici utilizzando modelli professionali, un generatore di fatture, fatture e preventivi in formato PDF, pagamenti online, un organizzatore delle fatture, il monitoraggio di entrate e spese, il monitoraggio e la gestione dei tempi e la rendicontazione aziendale, tutti riuniti in un'unica app di facile utilizzo. Invoice2go consente di creare una fattura o una valutazione per una costruzione, creare una ricevuta commerciale per una trasferta o monitorare le ricevute della propria piccola impresa. Inizia oggi stesso la prova di 14 giorni e ottieni il 50% di sconto sul primo anno. Consente di creare fatture, preventivi, liste di imballo, note di credito, ordini di acquisto professionali e altro ancora.
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Deltek Maconomy è adatto a numerosi settori dei servizi professionali, tra cui studi fiscali/di revisione/contabili, agenzie di marketing, consulenza informatica/gestionale, organizzazioni di ricerca clinica e accademica e altro ancora. Maconomy semplifica le operazioni aziendali eliminando le barriere interne grazie alla possibilità di accedere in tempo reale a tutte le informazioni critiche. Grazie a queste informazioni affidabili, gli utenti possono essere certi che le loro decisioni siano basate sui fatti e condurre un'attività più redditizia e di successo. Soluzione per agenzie impegnate in pubblicità, pubbliche relazioni, branding/design, indagini di mercato e altri servizi di comunicazione.
Sage Timeslips consente alle imprese di servizi di acquisire con facilità un maggior numero di ore fatturabili e tenere traccia delle spese in modo accurato. Sage Timeslips si integra con 20 pacchetti software, come Sage 50 Accounting, QuickBooks, Microsoft Outlook, Time Matters e Amicus Attorney. Le funzionalità includono acquisizione automatica del tempo, oltre 100 report predefiniti, sincronizzazione calendario, report personalizzabili e una dashboard in tempo reale. È disponibile l'acquisizione sul web di tempo e spese. Tracciamento di tempi e spese, sia sul desktop che in movimento, che si integra con QuickBooks e con i software più popolari per la gestione delle procedure.
Il software Unanet aiuta le organizzazioni che devono pianificare, tenere traccia e gestire in modo affidabile persone e progetti. Unanet fornisce gestione delle risorse, gestione dei progetti, fogli di presenza, note spese e collaborazione della forza lavoro. Disponibile come soluzione on-premise per i clienti e in modalità ASP (Application Service Provider). Unanet aiuta la tua azienda altamente tecnologica a gestire meglio il lavoro correlato a progetti, prodotti e servizi. Il software di automazione dei servizi professionali basato sul web aiuta l'organizzazione a ottimizzare la forza lavoro.
La soluzione più facile, conveniente e completa per il monitoraggio del tempo e delle spese. Permette di monitorare il tempo fatturabile o non fatturabile e le spese tramite Web, telefono cellulare o timer con promemoria automatico delle ore. Permette di aggiungere le immagini delle ricevute. Flussi di lavoro di approvazione multilivello. Numerosi utili report per la gestione di tempo, spese, utilizzo, budget e redditività; contatta il produttore per segnalare l'eventuale assenza di un report. Soluzione ideale per team e organizzazioni di ogni dimensione. Le funzionalità comprendono Permessi Conformità DCAA Integrazione con QB Pianificazione delle risorse Fatturazione La più facile e completa soluzione per il monitoraggio del tempo e delle spese tramite Web e telefono cellulare con tariffe fatturabili e non fatturabili. ++ Pianificazione delle risorse, fatturazione.
Inizia da ovunque. Aggiungi quando vuoi. La piattaforma tecnologica completa per la gestione del capitale umano (HCM) personalizzata e leader del settore e le soluzioni per la gestione della forza lavoro di Ascentis sono supportate da un impegno costante volto a fornire un'esperienza insuperabile ai clienti. I moduli tecnologici di Ascentis operano indipendentemente o insieme per soddisfare le esigenze di ciascun cliente in qualsiasi punto del percorso HCM si trovi. Ascentis offre un potente software HCM completo ma facile da usare per le imprese di medie dimensioni con sede negli Stati Uniti.
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