Da 17 anni aiutiamo le aziende
a scegliere i migliori software

Software per il calcolo di tempi e spese

I software per la gestione del tempo e delle spese automatizzano il monitoraggio delle ore fatturabili e dei rimborsi. Le soluzioni per la gestione del tempo e delle spese possono essere utilizzate da organizzazioni nei settori dei servizi per monitorare i progetti per un'attività e su base globale, oltre ai tassi di fatturazione, in modo da fatturare l'importo appropriato. Le applicazioni per la gestione del tempo e delle spese vengono anche utilizzate per le note spese dei dipendenti in trasferta. Correlati ai software per la gestione del tempo e delle spese: software di project management, software per la gestione della forza lavoro, software per automatizzare i processi e software per gestione timesheet.

Software in evidenza

Software con più recensioni

Esplora i prodotti più recensiti dai nostri utenti nella categoria Software per il calcolo di tempi e spese

Prodotti locali (Italia)

Italia Mostra prodotti locali
Italia Prodotto locale
Fluida: piattaforma web e mobile cloud-native per le risorse umane, aiuta a semplificare le attività delle HR, facendo risparmiare tempo alle aziende. Ulteriori informazioni su Fluida
Fluida è una piattaforma per le risorse umane cloud-native, progettata per i dispositivi mobili, che semplifica la gestione dei dipendenti semplificando le attività di routine delle risorse umane. Fluida aiuta le aziende a risparmiare tempo e risorse convertendo processi complessi, come la rilevazione delle presenze, la programmazione dei turni e la creazione di report di spesa, in attività che possono essere completate rapidamente dal proprio smartphone. Fluida offre flessibilità per la forza lavoro moderna grazie alla visualizzazione delle informazioni in tempo reale e all'accessibilità multi-dispositivo. Ulteriori informazioni su Fluida

Caratteristiche

  • Gestione del personale
  • Monitoraggio vacanze/congedi
  • Gestione delle fatture
  • Gestione foglio presenze
  • Monitoraggio del progetto
  • App per dispositivi mobili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle buste paga
  • Gestione dei risarcimenti
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
Rydoo è una soluzione per la gestione delle spese di viaggio e aziendali utilizzata in tutto il mondo. questa soluzione end-to-end consente di gestire ogni aspetto di un viaggio. Tutto qui. Ulteriori informazioni su Rydoo
Rydoo offre un'app mobile e web intuitiva per la gestione di tempi e spese, in cui i dipendenti possono creare, inviare e approvare facilmente le spese da qualsiasi luogo. Fornisce ai team finanziari una soluzione versatile per la gestione delle spese, la possibilità di personalizzare le proprie politiche e l'integrazione con i propri strumenti di risorse umane, finanza ed ERP. Rydoo aiuta oltre 1 milione di utenti di oltre 12.000 organizzazioni in tutto il mondo, consolidando la propria posizione come soluzione di gestione delle spese e dei tempi. Ulteriori informazioni su Rydoo

Caratteristiche

  • Gestione del personale
  • Monitoraggio vacanze/congedi
  • Gestione delle fatture
  • Gestione foglio presenze
  • Monitoraggio del progetto
  • App per dispositivi mobili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle buste paga
  • Gestione dei risarcimenti
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
Italia Prodotto locale
Software in cloud con marcatempo fisso e mobile dedicato per timbratura e app che aiuta le aziende a semplificare la gestione delle presenze dei dipendenti ed inviare al consulente Ulteriori informazioni su SISTEMA OTTO presenze in cloud
Software in cloud con hardware dedicato per timbratura e app mobile che aiuta le aziende a semplificare la gestione delle presenze dei dipendenti, i contratti, il cedolino e le buste paga, la programmazione dei turni, le richieste di ferie e permessi, le comunicazioni, i dati anagrafici del personale, la documentazione, la formazione obbligatoria e le visite, la trasmissione verso il consulente del lavoro per la stampa della busta paga e molto altro... Software HR e gestione presenze Portale web del dipendente Pianificazione interventi e turni Documentale e scadenzario per formazione e visite Marcatempo fisso e mobile dedicato App mobile ... Ulteriori informazioni su SISTEMA OTTO presenze in cloud

Caratteristiche

  • Gestione del personale
  • Monitoraggio vacanze/congedi
  • Gestione delle fatture
  • Gestione foglio presenze
  • Monitoraggio del progetto
  • App per dispositivi mobili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle buste paga
  • Gestione dei risarcimenti
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
Software per la registrazione dei tempi e delle spese, rivolto ad aziende di qualsiasi dimensione e tipo di settore. Ulteriori informazioni su actiTIME
actiTIME è un software per la registrazione dei tempi e delle spese, rivolto ad aziende di qualsiasi dimensione e tipo di settore. Consente a oltre 9.000 aziende di tutto il mondo di monitorare con efficacia l'utilizzo del tempo da parte dei dipendenti. actiTIME permette agli utenti di registrare ferie, giorni di malattia e ore di lavoro, generare report personalizzabili, effettuare assegnazioni e stime di progetti, emettere fatture e molto altro ancora. È disponibile una versione totalmente gratuita per team piccoli, con massimo 5 utenti e una prova completamente gratuita di 30 giorni per tutti gli altri piani tariffari. Ulteriori informazioni su actiTIME

Caratteristiche

  • Gestione del personale
  • Monitoraggio vacanze/congedi
  • Gestione delle fatture
  • Gestione foglio presenze
  • Monitoraggio del progetto
  • App per dispositivi mobili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle buste paga
  • Gestione dei risarcimenti
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
Tieni traccia facilmente di tempi e spese con Zoho Projects. Ottieni informazioni in tempo reale, genera report personalizzati e semplifica la fatturazione. Ulteriori informazioni su Zoho Projects
Zoho Projects è uno strumento di gestione dei progetti completo che ti aiuta a gestire i progetti in modo più efficiente. Con Zoho Projects puoi monitorare facilmente il tempo dedicato alle attività e assicurarti che il tuo team lavori in modo produttivo. Lo strumento consente inoltre di impostare tariffe orarie per i membri del team e tenere traccia delle spese, semplificando il calcolo delle ore fatturabili e la fatturazione ai clienti. Puoi anche generare fatture direttamente dallo strumento, risparmiando tempo e semplificando il processo di fatturazione. Ulteriori informazioni su Zoho Projects

Caratteristiche

  • Gestione del personale
  • Monitoraggio vacanze/congedi
  • Gestione delle fatture
  • Gestione foglio presenze
  • Monitoraggio del progetto
  • App per dispositivi mobili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle buste paga
  • Gestione dei risarcimenti
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
Invia fatture per progetti e spese dei clienti, ricevi pagamenti e monitora lo stato generale della tua attività in modo rapido ed efficiente. Ulteriori informazioni su Zoho Invoice
Zoho Invoice è un semplice software di fatturazione, facile da utilizzare, che consente di tenere traccia dei tempi, creare fatture personalizzate e ricevere pagamenti online più velocemente. Potrai gestire i tuoi crediti e collaborare con i tuoi clienti e colleghi. Potrai risparmiare tempo automatizzando fatture ricorrenti, inviando promemoria dei pagamenti e note di ringraziamento. Con le sue applicazioni per iOS e Android, potrai rimanere in contatto con la tua impresa da qualsiasi luogo. Ulteriori informazioni su Zoho Invoice

Caratteristiche

  • Gestione del personale
  • Monitoraggio vacanze/congedi
  • Gestione delle fatture
  • Gestione foglio presenze
  • Monitoraggio del progetto
  • App per dispositivi mobili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle buste paga
  • Gestione dei risarcimenti
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
La tecnologia UniFocus offre ottimi strumenti di gestione del personale che consentono ai dirigenti di prendere decisioni più intelligenti più in fretta. Ulteriori informazioni su Unifocus
UniFocus è leader nell'ottimizzazione della forza lavoro, combinando soluzioni di gestione del lavoro e sistemi di rilevazione delle presenze con informazioni sul coinvolgimento dei clienti e dei dipendenti. Gli strumenti di UniFocus sfruttano una vasta esperienza nel settore per semplificare la previsione, il budget, la programmazione e la conformità del lavoro. Questi strumenti basati sul cloud consentono al software di integrarsi con i sistemi esistenti e di fornire importanti informazioni aziendali da qualsiasi dispositivo e in qualsiasi momento. Ulteriori informazioni su Unifocus

Caratteristiche

  • Gestione del personale
  • Monitoraggio vacanze/congedi
  • Gestione delle fatture
  • Gestione foglio presenze
  • Monitoraggio del progetto
  • App per dispositivi mobili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle buste paga
  • Gestione dei risarcimenti
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
Italia Prodotto locale
Peoplelink offre le soluzioni più innovative, automatizzate e ricche di funzionalità per la gestione dei Processi HR con tecnologia Cloud. Ulteriori informazioni su Peoplelink
Peoplelink è una software house indipendente con un vasta gamma di soluzioni per la gestione delle Risorse umane che consentono alle aziende di sviluppare molteplici vantaggi competitivi. Le soluzioni ed i servizi innovativi sono progettati e sviluppati per incontrare le specifiche esigenze delle aziende di ogni dimensione ed operanti in ogni settore. Peoplelink si è sempre concentrata su soluzioni efficienti, professionali e di alta qualità nel mercato delle risorse umane. Rilevazione delle presenze, Gestione del timesheet e delle commesse, Note spese, Gestione dei processi HR e molto altro. Ulteriori informazioni su Peoplelink

Caratteristiche

  • Gestione del personale
  • Monitoraggio vacanze/congedi
  • Gestione delle fatture
  • Gestione foglio presenze
  • Monitoraggio del progetto
  • App per dispositivi mobili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle buste paga
  • Gestione dei risarcimenti
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
Monitoraggio degli orari lavorativi dei dipendenti con applicazione per dispositivi mobili e GPS. Vedi chi lavora, dove e su quali progetti; il tutto in tempo reale. Facile integrazione delle buste paga.
TSheets è una soluzione di monitoraggio e pianificazione del tempo dei dipendenti che consente ai proprietari di impresa di risparmiare tempo e denaro. Sbarazzati dei vecchi cartellini e dei foglio di calcolo e semplifica le buste paga, la fatturazione e i costi di ogni lavoro. Che si trovino in ufficio o in situazioni di mobilità, i dipendenti possono tenere traccia delle ore di lavoro da qualsiasi luogo utilizzando uno smartphone, un tablet, un desktop o un laptop in tempo reale. TSheets è l'unico sistema di registrazione dei tempi integrato in QuickBooks. Ulteriori informazioni su QuickBooks Time

Caratteristiche

  • Gestione del personale
  • Monitoraggio vacanze/congedi
  • Gestione delle fatture
  • Gestione foglio presenze
  • Monitoraggio del progetto
  • App per dispositivi mobili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle buste paga
  • Gestione dei risarcimenti
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
monday.com è un sistema Work OS nel cloud, in cui i team gestiscono i propri progetti e il lavoro quotidiano, in ufficio, a casa o in viaggio.
monday.com è un sistema operativo di lavoro basato sul cloud, in cui i team creano app per i flussi di lavoro in pochi minuti, per gestire processi, progetti e lavoro quotidiano. I team formano flussi di lavoro e progetti, senza codice, con una piattaforma adattiva che automatizza il lavoro manuale e collega i team in uno spazio di lavoro digitale. Le funzionalità delle piattaforme includono: modelli di flusso di lavoro personalizzabili, monitoraggio del tempo, automazioni, dashboard di dati e integrazioni con gli strumenti più diffusi. A monday.com si affidano oltre 100.000 aziende di tutto il mondo. Ulteriori informazioni su monday.com

Caratteristiche

  • Gestione del personale
  • Monitoraggio vacanze/congedi
  • Gestione delle fatture
  • Gestione foglio presenze
  • Monitoraggio del progetto
  • App per dispositivi mobili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle buste paga
  • Gestione dei risarcimenti
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
Soluzione di fatturazione online e registrazione dei tempi semplice da usare, a partire da 15 $ al mese. Unisciti ai 24 milioni di persone che hanno già usato FreshBooks.
In FreshBooks, puoi facilmente tenere traccia delle ore dedicate a un cliente o un progetto. Avrai la certezza che tu e il tuo team lavorerete sempre a ciò che conta di più e fatturerete in proporzione al vostro valore. Provalo gratis per 30 giorni. Non è richiesta alcuna carta di credito. Ulteriori informazioni su FreshBooks

Caratteristiche

  • Gestione del personale
  • Monitoraggio vacanze/congedi
  • Gestione delle fatture
  • Gestione foglio presenze
  • Monitoraggio del progetto
  • App per dispositivi mobili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle buste paga
  • Gestione dei risarcimenti
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
Smartsheet è una piattaforma di esecuzione del lavoro online che consente alle organizzazioni di tutte le dimensioni di pianificare, gestire, automatizzare e generare report sul lavoro.
Smartsheet, una piattaforma di esecuzione del lavoro online, consente alle organizzazioni di pianificare, tenere traccia, automatizzare e generare report sul lavoro. Oltre 80.000 marchi si affidano a Smartsheet per la gestione di progetti e lavoro grazie alla sua interfaccia di facile utilizzo, diagrammi di Gantt e dashboard in tempo reale e funzionalità di automazione del lavoro. *Premi 2018: Nominata leader in Enterprise Collaborative Work Management di Forrester Research, selezionata per la lista Fast 500 di Deloittes e riconosciuta per la visione e innovazione tecnologica da 451 Research. Ulteriori informazioni su Smartsheet

Caratteristiche

  • Gestione del personale
  • Monitoraggio vacanze/congedi
  • Gestione delle fatture
  • Gestione foglio presenze
  • Monitoraggio del progetto
  • App per dispositivi mobili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle buste paga
  • Gestione dei risarcimenti
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
Un sistema moderno per stipendi, strumenti previdenziali, risorse umane e IT.
Rippling è il primo modo per le aziende di gestire le proprie risorse umane e IT - da buste paga e vantaggi a computer e app per i dipendenti - tutto in un unico sistema moderno. In soli 90 secondi, un'azienda può impostare (o disattivare) un libro paga dei dipendenti, un'assicurazione sanitaria, un computer di lavoro e app di terze parti, come Gmail, Microsoft Office e Slack. Ulteriori informazioni su Rippling

Caratteristiche

  • Gestione del personale
  • Monitoraggio vacanze/congedi
  • Gestione delle fatture
  • Gestione foglio presenze
  • Monitoraggio del progetto
  • App per dispositivi mobili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle buste paga
  • Gestione dei risarcimenti
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
Consente di gestire facilmente tempi e spese, con versatili opzioni di monitoraggio, approvazioni amministrative, categorie personalizzate, tariffe, report e altro ancora.
Time Tracker di eBillity è un'applicazione di registrazione dei tempi e fatturazione creata per semplificare il libro paga e la contabilità. I dipendenti hanno la possibilità di registrare tempi e spese da qualsiasi luogo! Le voci possono essere inviate per essere approvate dall'amministratore (se ha l'autorizzazione) prima di essere elaborate per il libro paga e la fatturazione. Integrazioni bidirezionali con QuickBooks, Xero, Sage, ADP, Gusto, Concur e altri componenti. Dal 2012 a oggi sono stati monitorati oltre 650 milioni di ore e un fatturato di oltre 1 miliardo di i. Potrai pagare i dipendenti e ed emettere fatture per il clienti per il tempo di lavoro effettivo. Ulteriori informazioni su Time Tracker

Caratteristiche

  • Gestione del personale
  • Monitoraggio vacanze/congedi
  • Gestione delle fatture
  • Gestione foglio presenze
  • Monitoraggio del progetto
  • App per dispositivi mobili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle buste paga
  • Gestione dei risarcimenti
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
Wrike è una piattaforma di monitoraggio dei progetti con fogli presenze, strumenti di definizione del budget e report automatizzati, per aiutarti a gestire tempi e spese.
Wrike è una soluzione software di tracciamento del tempo, utilizzata da oltre 20.000 aziende in 140 Paesi. Registra automaticamente le ore con il timer delle attività di Wrike per migliorare la pianificazione delle risorse. Crea schede presenze per supervisionare lo sforzo individuale e tenere traccia delle ore fatturabili. Imposta tariffe orarie personalizzate e monitora le spese con funzionalità di gestione del budget facili da configurare. Hai bisogno di visualizzare i tuoi dati? Prova report automatizzati e dashboard di analisi. Semplifica la gestione di tempo e spese con il software multifunzione di Wrike. Ulteriori informazioni su Wrike

Caratteristiche

  • Gestione del personale
  • Monitoraggio vacanze/congedi
  • Gestione delle fatture
  • Gestione foglio presenze
  • Monitoraggio del progetto
  • App per dispositivi mobili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle buste paga
  • Gestione dei risarcimenti
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
Software leader di monitoraggio del tempo basato sul cloud per piccoli e grandi team. Facile da implementare, ottimi report, supporto multi-dispositivo e offline.
Software leader di monitoraggio del tempo basato sul cloud per piccoli e grandi team. Monitoraggio delle ore di lavoro molto semplice e versatile con supporto multi-dispositivo. Genera report e grafici bellissimi sull'utilizzo del tempo con un'opzione per esportare i registri del tempo come fogli di calcolo Excel, ottenere report settimanali via e-mail o condividere collegamenti a report pubblici con i clienti per offrire maggiore trasparenza. Toggl ha una versione web, programmi desktop per Windows/Mac/Linux e applicazione native iOS e Android. Si integra con la fatturazione e gli strumenti di gestione dei progetti. Ulteriori informazioni su Toggl Track

Caratteristiche

  • Gestione del personale
  • Monitoraggio vacanze/congedi
  • Gestione delle fatture
  • Gestione foglio presenze
  • Monitoraggio del progetto
  • App per dispositivi mobili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle buste paga
  • Gestione dei risarcimenti
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
ClockShark è il software leader per il monitoraggio e la pianificazione dei tempi per imprese edili locali, servizi esterni e franchising.
ClockShark è il software leader per il monitoraggio e la pianificazione dei tempi creato per imprese edili locali, servizi esterni e franchising alla ricerca di un modo più semplice per monitorare il tempo dei dipendenti mobili, gestire le retribuzioni in modo rapido e accurato e comprendere i costi del lavoro. Oltre 4.000 clienti hanno sostituito i fogli presenze cartacei con questo software che semplifica la gestione della propria impresa e agevola il lavoro della contabilità. Non crederci sulla parola, inizia oggi stesso una prova gratuita! Ulteriori informazioni su ClockShark

Caratteristiche

  • Gestione del personale
  • Monitoraggio vacanze/congedi
  • Gestione delle fatture
  • Gestione foglio presenze
  • Monitoraggio del progetto
  • App per dispositivi mobili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle buste paga
  • Gestione dei risarcimenti
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
Segui il lavoro in tempo reale con il software per la gestione del tempo e delle spese di Hubstaff e identifica le tendenze di produttività. Inizia la prova gratuita di 14 giorni.
Evita le inefficienze e ottimizza il lavoro con il software semplificato per la registrazione dei tempi e la gestione delle spese di Hubstaff. Monitora i tempi tramite semplici applicazioni desktop, Web e mobili e gestisci fatturazione, creazione di report e molto altro con una sola dashboard. Hubstaff integra oltre 30 applicazioni, tra cui Jira, Trello, Asana, Github, Slack e Paypal, consentendo alle imprese di operare in modo efficiente. Disponibile per Mac, Windows, Linux e iOS. Ulteriori informazioni su Hubstaff

Caratteristiche

  • Gestione del personale
  • Monitoraggio vacanze/congedi
  • Gestione delle fatture
  • Gestione foglio presenze
  • Monitoraggio del progetto
  • App per dispositivi mobili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle buste paga
  • Gestione dei risarcimenti
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
Gestisce tutto il capitale umano di un'organizzazione: dai dipendenti a tempo pieno ai lavoratori con contratto a tempo determinato, durante l'intero percorso che va dall'assunzione alla pensione.
Gestisce tutto il capitale umano di un'organizzazione: dai dipendenti a tempo pieno ai lavoratori con contratto a tempo determinato, durante l'intero percorso che va dall'assunzione alla pensione. Ulteriori informazioni su Workday HCM

Caratteristiche

  • Gestione del personale
  • Monitoraggio vacanze/congedi
  • Gestione delle fatture
  • Gestione foglio presenze
  • Monitoraggio del progetto
  • App per dispositivi mobili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle buste paga
  • Gestione dei risarcimenti
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
Traccia facilmente le tue entrate e gestisci le spese in movimento con Expensify.
Traccia facilmente le tue entrate e gestisci le spese in movimento con Expensify. Basta scattare la foto di una ricevuta e Expensify ne trascrive automaticamente i dettagli. Expensify può classificare e codificare ogni ricevuta e può anche inviare automaticamente le spese aziendali per approvazioni e rimborsi. Con solide funzionalità come la riconciliazione delle carte aziendali, i flussi di lavoro di approvazione multilivello e le sincronizzazioni dirette con tutti i principali software di contabilità, Expensify consente di risparmiare tempo ad aziende di qualsiasi forma e dimensione. Ulteriori informazioni su Expensify

Caratteristiche

  • Gestione del personale
  • Monitoraggio vacanze/congedi
  • Gestione delle fatture
  • Gestione foglio presenze
  • Monitoraggio del progetto
  • App per dispositivi mobili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle buste paga
  • Gestione dei risarcimenti
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
Jibble è un'app con marcatempo gratuita per buste paga, presenze, conformità. È facile da utilizzare. Gratuito per sempre. Utenti illimitati.
Jibble è un'app con marcatempo gratuita. Tieni traccia di quando il tuo personale è al lavoro per buste paga, presenze e conformità. È facile da utilizzare. Gratuito per sempre. Utenti illimitati. Il personale si collega e utilizza il cellulare, il tablet, il web, MS team o Slack e può utilizzare il riconoscimento biometrico e la posizione GPS. Per i settori di costruzione, produzione, vendita al dettaglio, alimentare, lavoro da remoto, startup, servizi sul campo, assistenza sanitaria, agenzie, istruzione, aziende con sede in ufficio e altri. Genera fogli delle presenze automatizzati e report efficaci. Ulteriori informazioni su Jibble

Caratteristiche

  • Gestione del personale
  • Monitoraggio vacanze/congedi
  • Gestione delle fatture
  • Gestione foglio presenze
  • Monitoraggio del progetto
  • App per dispositivi mobili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle buste paga
  • Gestione dei risarcimenti
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
Automatizza i report sulle spese di viaggio e aziendali, semplifica le approvazioni, guadagna visibilità e controllo.
Zoho Expense permette di creare report delle spese senza alcuno sforzo. Potrai automatizzare la registrazione delle spese, collegare carte di credito, semplificare le approvazioni, guadagnare visibilità e controllo. Ulteriori informazioni su Zoho Expense

Caratteristiche

  • Gestione del personale
  • Monitoraggio vacanze/congedi
  • Gestione delle fatture
  • Gestione foglio presenze
  • Monitoraggio del progetto
  • App per dispositivi mobili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle buste paga
  • Gestione dei risarcimenti
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
La funzione di gestione delle spese di Paycom elimina i processi manuali basati su carta associati al rimborso delle spese dei dipendenti.
La funzione di gestione delle spese di Paycom elimina i processi manuali basati su carta associati al rimborso delle spese dei dipendenti. I datori di lavoro possono controllare le spese impostando parametri chiaramente definiti per i dipendenti con regole e categorie di spesa, monitorando al contempo le stesse con una varietà di report. Ulteriori informazioni su Paycom

Caratteristiche

  • Gestione del personale
  • Monitoraggio vacanze/congedi
  • Gestione delle fatture
  • Gestione foglio presenze
  • Monitoraggio del progetto
  • App per dispositivi mobili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle buste paga
  • Gestione dei risarcimenti
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
Soluzione di gestione degli stipendi e di HCM (Human Capital Management) basata su web, che consente alle piccole e grandi imprese di gestire gli stipendi e i benefit dei dipendenti e molto altro ancora.
Soluzione di gestione degli stipendi e di HCM (Human Capital Management) basata su web, che consente di ridurre le attività amministrative, mantenendo dati precisi sulla gestione delle presenze dei singoli dipendenti in un unico posto. Inoltre, i nuovi assunti vengono aggiunti automaticamente al sistema, semplificando ulteriormente i processi. È possibile accedere alla piattaforma 24 ore su 24, 7 giorni su 7 da qualsiasi posizione, utilizzando l'applicazione mobile. Ulteriori informazioni su Paylocity

Caratteristiche

  • Gestione del personale
  • Monitoraggio vacanze/congedi
  • Gestione delle fatture
  • Gestione foglio presenze
  • Monitoraggio del progetto
  • App per dispositivi mobili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle buste paga
  • Gestione dei risarcimenti
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
L'applicazione di gestione dei progetti pensata per i professionisti. Il modo più potente e semplice di collaborare con il tuo team.
Teamwork Projects unisce funzionalità ad alte prestazioni che consentono di creare flussi di lavoro più intelligenti e colmare problemi comunicativi, affinché tu possa concentrarti sul raggiungimento dei risultati. Le funzionalità includono gestione delle attività, registrazione dei tempi, definizione dei traguardi, diagrammi di Gantt, report istantanei di alto livello e altro ancora. Teamwork for Enterprise offre una piattaforma di collaborazione di altissima qualità che permette ai team altamente efficienti e a prestazioni elevate, di ottenere livelli di supporto e sicurezza aggiuntivi. Ulteriori informazioni su Teamwork.com

Caratteristiche

  • Gestione del personale
  • Monitoraggio vacanze/congedi
  • Gestione delle fatture
  • Gestione foglio presenze
  • Monitoraggio del progetto
  • App per dispositivi mobili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle buste paga
  • Gestione dei risarcimenti
  • Flusso di lavoro per le valutazioni