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Rydoo è una soluzione per la gestione delle spese di viaggio e aziendali utilizzata in tutto il mondo. questa soluzione end-to-end consente di gestire ogni aspetto di un viaggio. Tutto qui. Ulteriori informazioni su Rydoo
Rydoo è una soluzione leader per la gestione di viaggi e spese aziendali che automatizza e semplifica i processi per aziende e imprese in rapida crescita. Rydoo consente di risparmiare una grande quantità di tempo, liberando le aziende e i loro dipendenti dall'incombenza di gestire viaggi e spese. Dalla ricerca di voli e hotel, alla prenotazione di un posto in treno o alla spesa per una corsa in taxi dall'aeroporto, questa soluzione end-to-end consente di gestire ogni aspetto di un viaggio. Tutto qui. Ulteriori informazioni su Rydoo

Caratteristiche

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  • Controllo degli orari di lavoro
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Productive è lo strumento multifunzione per la gestione delle risorse di cui hai bisogno per amministrare un'attività redditizia. Ulteriori informazioni su Productive
Productive è lo strumento multifunzione per la gestione delle risorse di cui hai bisogno per amministrare un'attività redditizia. Traccia la redditività per progetti con prezzi fissi o su base oraria. Effettua tutte le operazioni di fatturazione e pagamento, per progetti ricorrenti o una tantum. Tieni traccia delle tempistiche con un semplice strumento di registrazione del tempo e collabora sulle attività. Individua i colli di bottiglia che comportano costi e consumano tempo. Evita collisioni, esaurimenti e overbooking con le funzionalità di pianificazione delle risorse. Crea un flusso di offerte, organizza le vendite con una panoramica della pipeline di vendita. Ulteriori informazioni su Productive

Caratteristiche

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Italia Prodotto locale
Peoplelink offre le soluzioni più innovative, automatizzate e ricche di funzionalità per la gestione dei Processi HR con tecnologia Cloud. Ulteriori informazioni su Peoplelink
Peoplelink è una software house indipendente con un vasta gamma di soluzioni per la gestione delle Risorse umane che consentono alle aziende di sviluppare molteplici vantaggi competitivi. Le soluzioni ed i servizi innovativi sono progettati e sviluppati per incontrare le specifiche esigenze delle aziende di ogni dimensione ed operanti in ogni settore. Peoplelink si è sempre concentrata su soluzioni efficienti, professionali e di alta qualità nel mercato delle risorse umane. Rilevazione delle presenze, Gestione del timesheet e delle commesse, Note spese, Gestione dei processi HR e molto altro. Ulteriori informazioni su Peoplelink

Caratteristiche

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Invia fatture per progetti e spese dei clienti, ricevi pagamenti e monitora lo stato generale della tua attività in modo rapido ed efficiente. Ulteriori informazioni su Zoho Invoice
Zoho Invoice è un semplice software di fatturazione, facile da utilizzare, che consente di tenere traccia dei tempi, creare fatture personalizzate e ricevere pagamenti online più velocemente. Potrai gestire i tuoi crediti e collaborare con i tuoi clienti e colleghi. Potrai risparmiare tempo automatizzando fatture ricorrenti, inviando promemoria dei pagamenti e note di ringraziamento. Con le sue applicazioni per iOS e Android, potrai rimanere in contatto con la tua impresa da qualsiasi luogo. Ulteriori informazioni su Zoho Invoice

Caratteristiche

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Software per la registrazione dei tempi e delle spese, rivolto ad aziende di qualsiasi dimensione e tipo di settore. Ulteriori informazioni su actiTIME
actiTIME è un software per la registrazione dei tempi e delle spese, rivolto ad aziende di qualsiasi dimensione e tipo di settore. Consente a oltre 9.000 aziende di tutto il mondo di monitorare con efficacia l'utilizzo del tempo da parte dei dipendenti. actiTIME permette agli utenti di registrare ferie, giorni di malattia e ore di lavoro, generare report personalizzabili, effettuare assegnazioni e stime di progetti, emettere fatture e molto altro ancora. È disponibile una versione totalmente gratuita per team piccoli, con massimo 5 utenti e una prova completamente gratuita di 30 giorni per tutti gli altri piani tariffari. Ulteriori informazioni su actiTIME

Caratteristiche

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Jibble è un'app con marcatempo gratuita per buste paga, presenze, conformità. È facile da utilizzare. Gratuito per sempre. Utenti illimitati. Ulteriori informazioni su Jibble
Jibble è un'app con marcatempo gratuita. Tieni traccia di quando il tuo personale è al lavoro per buste paga, presenze e conformità. È facile da utilizzare. Gratuito per sempre. Utenti illimitati. I l personale si collega e utilizza il cellulare, il tablet, il web, MS team o Slack e può utilizzare il riconoscimento biometrico e la posizione GPS. Per i settori di costruzione, produzione, vendita al dettaglio, alimentare, lavoro da remoto, startup, servizi sul campo, assistenza sanitaria, agenzie, istruzione, aziende con sede in ufficio e altri. Genera fogli delle presenze automatizzati e report efficaci. Ulteriori informazioni su Jibble

Caratteristiche

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Sage HR è una soluzione pluripremiata, che semplifica la gestione delle risorse umane. Ulteriori informazioni su Sage HR
I dipendenti possono inviare le proprie spese semplicemente scattando una foto della ricevuta direttamente dall'applicazione per dispositivi mobili Sage HR. È davvero semplice. La gestione delle spese copre ogni aspetto, dagli acquisti aziendali ai chilometri percorsi per viaggi di lavoro. La navigazione intuitiva e la dashboard personalizzabile di Sage HR permettono di automatizzare facilmente le attività, eliminare la dipendenza dai fogli di Excel, aumentare l'adozione del software e ridurre la frequenza delle e-mail. Sono disponibili le applicazioni per Android e iOS. Ulteriori informazioni su Sage HR

Caratteristiche

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Segui il lavoro in tempo reale con il software per la gestione del tempo e delle spese di Hubstaff e identifica le tendenze di produttività. Inizia la prova gratuita di 14 giorni. Ulteriori informazioni su Hubstaff
Evita le inefficienze e ottimizza il lavoro con il software semplificato per la registrazione dei tempi e la gestione delle spese di Hubstaff. Monitora i tempi tramite semplici applicazioni desktop, Web e mobili e gestisci fatturazione, creazione di report e molto altro con una sola dashboard. Hubstaff integra oltre 30 applicazioni, tra cui Jira, Trello, Asana, Github, Slack e Paypal, consentendo alle imprese di operare in modo efficiente. Disponibile per Mac, Windows, Linux e iOS. Ulteriori informazioni su Hubstaff

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Paymo permette di tenere traccia dei tempi di lavoro, gestire progetti, fatturare ai clienti e misurare la redditività dalla stessa piattaforma. Ulteriori informazioni su Paymo
Paymo è una moderna e intuitiva applicazione per la gestione dei progetti pensata per aziende e freelance che lavorano a progetto. Include gestione avanzata delle attività, pianificazione, organizzazi one del calendario, registrazione dei tempi, collaborazione e fatturazione. Tutto questo consente di tenere traccia dell'intero ciclo di vita di un progetto, dalla creazione fino al pagamento, senza dover utilizzare e sostenere il costo di più applicazioni. Ulteriori informazioni su Paymo

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Potrai ora pianificare, monitorare e collaborare utilizzando l'applicazione di gestione dei progetti preferita da oltre un milione di utenti. Ulteriori informazioni su Zoho Projects
Zoho Projects è il software per la gestione dei progetti di Zoho, un'azienda che consente a 35 milioni di utenti di lavorare online. Imprese grandi e piccole di ogni settore utilizzano questa applicazione per completare in tempo lavori perfetti. Potrai pianificare progetti, assegnare compiti, comunicare in modo efficace, non perdere mai un aggiornamento importante e visualizzare report dettagliati sui progressi. Ulteriori informazioni su Zoho Projects

Caratteristiche

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Registrazione dei tempi completamente automatica - Il modo più veloce e preciso per tenere sotto controllo gli orari lavorativi di persone e aziende. Ulteriori informazioni su Timely
È il modo più veloce e preciso di tenere sotto controllo gli orari lavorativi di persone e aziende. La registrazione automatica dei tempi ti consente di non dimenticare mai le attività che hai svolto. La pianificazione intelligente delle risorse assicura che venga utilizzato tutto il tempo che ciascun dipendente può offrire. Un'efficace creazione di report consente di identificare le possibilità di aumentare la produttività. Ulteriori informazioni su Timely

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Semplifica la gestione delle spese. Con Factorial i dipendenti possono caricare ricevute e fatture direttamente sulla piattaforma e organizzarle. Ulteriori informazioni su Factorial
Con il software di gestione delle spese di Factorial, i dipendenti possono caricare le ricevute sulla piattaforma senza ritardi e ordinare le spese per categoria o progetto. I manager esaminano, approvano o rifiutano le richieste di spesa digitali. Rimani al passo con i costi di vari progetti o attività con potenti strumenti di creazione di report per le risorse umane. Ulteriori informazioni su Factorial

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Software di fatturazione e registrazione dei tempi estremamente semplice e gratuito per PMI e freelance che desiderano avere un controllo totale sulla propria impresa. Ulteriori informazioni su Elorus
La fatturazione online e la registrazione dei tempi non sono mai stati così semplici. Elorus ti aiuta a organizzare la tua impresa con un unico strumento dotato di potenti funzionalità. Potrai registrare i tempi, gestire i progetti e convertire il lavoro effettivo in fatture. Potrai anche ricevere i pagamenti online tramite elaboratori pagamenti sul tuo portale clienti, monitorare le spese e prendere decisioni affidabili utilizzando la funzionalità di creazione di report personalizzati dell'applicazione. Inizia con il piano gratuito per sempre e scopri tutti i vantaggi! Ulteriori informazioni su Elorus

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Primetric trasforma i registri di lavoro in dati affidabili sull'utilizzo e sulla redditività nella tua agenzia di sviluppo software. Ulteriori informazioni su Primetric
Dedicato alle aziende di sviluppo software e di servizi informatici. Primetric è una soluzione di grandi dimensioni per dirigenti che desiderano comprendere le condizioni della propria azienda. Misura e prevedi l'utilizzo e la redditività dei dipendenti su tutti i progetti con sicurezza. Grazie a report e informazioni dettagliate in tempo reale basati sui tuoi registri di lavoro (ad es. integrati con Jira o utilizzando il monitoraggio del tempo integrato), puoi finalmente combinare i dati di carico di lavoro e allocazione con il loro impatto diretto sulle prestazioni finanziarie in un unico posto. Ulteriori informazioni su Primetric

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Yokoy automatizza le spese aziendali e i processi delle carte di credito. Controlla solo i casi speciali manualmente, la nostra AI fa il resto. Ulteriori informazioni su Yokoy
Yokoy è LA soluzione di gestione delle spese all-in-one che stavi cercando! Utilizzando l'intelligenza artificiale, Yokoy automatizza la gestione delle spese per le medie e grandi imprese. La gestione delle spese, l'elaborazione delle fatture, le carte aziendali intelligenti e la gestione degli abbonamenti sono combinate in un'unica piattaforma intuitiva. I vostri vantaggi: - risparmiare tempo - risparmiare denaro - recupero automatico dell'IVA - prevenzione delle frodi - Automazione completa, non solo digitalizzazione - Flussi di processo personalizzati e specifici per l'azienda - Integrato nel vostro sistema esistente Ulteriori informazioni su Yokoy

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Italia Prodotto locale
La soluzione completa e moderna per gestire i tuoi dipendenti Ulteriori informazioni su Timecloud
La soluzione completa e moderna per gestire i tuoi dipendenti - Un Timesheet con note spese, ferie, permessi e malattie - Gestione Timbrature con Geolocalizzazione - Gestione delle Buste paga con riconoscimento automatico - Gestione Note spese - Comunicazioni aziendali schedulabili - Accesso consulenti del lavoro - App per iOS e Android Avvia la tua prova gratuita https://www.timecloud.it Ulteriori informazioni su Timecloud

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7pace Timetracker è una soluzione di creazione di report e gestione del tempo integrata e professionale per i team che utilizzano Azure DevOps. Ulteriori informazioni su 7pace Timetracker
7pace Timetracker supporta gli ingegneri, crea feedback e aiuta il tuo team a imparare e migliorare nel tempo. Automatizza le attività standard, consente di creare report e aiuta a prevedere le tempistiche dei progetti. 7pace Timetracker si integra in modo discreto nel tuo ambiente IT esistente e dispone di un proprio modello integrato di sicurezza e autorizzazione. Ulteriori informazioni su 7pace Timetracker

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle attività
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  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Monitoraggio del progetto
Una software altamente efficiente che consente alle aziende di risparmiare tempo nell'elaborazione delle richieste di rimborso spese e di impostare un flusso di lavoro sicuro per l'approvazione. Basato sull'intelligenza artificiale. Ulteriori informazioni su Klippa Expense Management
Il gestore di spesa di Klippa consente di risparmiare tempo, ridurre i costi e prevenire le frodi. Una soluzione software altamente efficiente per le aziende che desiderano risparmiare tempo nell'elaborazione delle richieste di rimborso spese e impostare flussi di lavoro di approvazione sicuri. I dipendenti possono semplicemente fotografare una fattura o una ricevuta e presentare le proprie spese aziendali tramite l'app Klippa. Il motore OCR di Klippa estrae ed elabora i dati necessari per un processo automatico di gestione delle richieste di rimborso spese. Una soluzione orientata al futuro. Prenota una versione demo online gratuita. Ulteriori informazioni su Klippa Expense Management

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  • Tracciabilità delle spese
  • Fatturazione e contabilizzazione
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Monitoraggio degli orari lavorativi dei dipendenti con applicazione per dispositivi mobili e GPS. Vedi chi lavora, dove e su quali progetti; il tutto in tempo reale. Facile integrazione delle buste paga.
TSheets è una soluzione di monitoraggio e pianificazione del tempo dei dipendenti che consente ai proprietari di impresa di risparmiare tempo e denaro. Sbarazzati dei vecchi cartellini e dei foglio di calcolo e semplifica le buste paga, la fatturazione e i costi di ogni lavoro. Che si trovino in ufficio o in situazioni di mobilità, i dipendenti possono tenere traccia delle ore di lavoro da qualsiasi luogo utilizzando uno smartphone, un tablet, un desktop o un laptop in tempo reale. TSheets è l'unico sistema di registrazione dei tempi integrato in QuickBooks. Ulteriori informazioni su QuickBooks Time

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  • Controllo degli orari di lavoro
  • Tracciabilità delle spese
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Soluzione di fatturazione online e registrazione dei tempi semplice da usare, a partire da 15 $ al mese. Unisciti ai 24 milioni di persone che hanno già usato FreshBooks.
In FreshBooks, puoi facilmente tenere traccia delle ore dedicate a un cliente o un progetto. Avrai la certezza che tu e il tuo team lavorerete sempre a ciò che conta di più e fatturerete in proporzion e al vostro valore. Provalo gratis per 30 giorni. Non è richiesta alcuna carta di credito. Ulteriori informazioni su FreshBooks

Caratteristiche

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monday.com è un sistema Work OS nel cloud, in cui i team gestiscono i propri progetti e il lavoro quotidiano, in ufficio, a casa o in viaggio.
monday.com è un sistema operativo di lavoro basato sul cloud, in cui i team creano app per i flussi di lavoro in pochi minuti, per gestire processi, progetti e lavoro quotidiano. I team formano flussi di lavoro e progetti, senza codice, con una piattaforma adattiva che automatizza il lavoro manuale e collega i team in uno spazio di lavoro digitale. Le funzionalità delle piattaforme includono: modelli di flusso di lavoro personalizzabili, monitoraggio del tempo, automazioni, dashboard di dati e integrazioni con gli strumenti più diffusi. A monday.com si affidano oltre 100.000 aziende di tutto il mondo. Ulteriori informazioni su monday.com

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  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Monitoraggio del progetto
Consente di gestire facilmente tempi e spese, con versatili opzioni di monitoraggio, approvazioni amministrative, categorie personalizzate, tariffe, report e altro ancora.
Time Tracker di eBillity è un'applicazione di registrazione dei tempi e fatturazione creata per semplificare il libro paga e la contabilità. I dipendenti hanno la possibilità di registrare tempi e spese da qualsiasi luogo! Le voci possono essere inviate per essere approvate dall'amministratore (se ha l'autorizzazione) prima di essere elaborate per il libro paga e la fatturazione. Integrazioni bidirezionali con QuickBooks, Xero, Sage, ADP, Gusto, Concur e altri componenti. Dal 2012 a oggi sono stati monitorati oltre 650 milioni di ore e un fatturato di oltre 1 miliardo di i. Potrai pagare i dipendenti e ed emettere fatture per il clienti per il tempo di lavoro effettivo. Ulteriori informazioni su Time Tracker

Caratteristiche

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  • Tracciabilità delle spese
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Monitoraggio del progetto
Smartsheet è una piattaforma di esecuzione del lavoro online che consente alle organizzazioni di tutte le dimensioni di pianificare, gestire, automatizzare e generare report sul lavoro.
Smartsheet, una piattaforma di esecuzione del lavoro online, consente alle organizzazioni di pianificare, tenere traccia, automatizzare e generare report sul lavoro. Oltre 80.000 marchi si affidano a Smartsheet per la gestione di progetti e lavoro grazie alla sua interfaccia di facile utilizzo, diagrammi di Gantt e dashboard in tempo reale e funzionalità di automazione del lavoro. *Premi 2018: Nominata leader in Enterprise Collaborative Work Management di Forrester Research, selezionata per la lista Fast 500 di Deloittes e riconosciuta per la visione e innovazione tecnologica da 451 Research. Ulteriori informazioni su Smartsheet

Caratteristiche

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  • Controllo degli orari di lavoro
  • Tracciabilità delle spese
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Monitoraggio del progetto
Un sistema moderno per stipendi, strumenti previdenziali, risorse umane e IT.
Rippling è il primo modo per le aziende di gestire le proprie risorse umane e IT - da buste paga e vantaggi a computer e app per i dipendenti - tutto in un unico sistema moderno. In soli 90 secondi, un'azienda può impostare (o disattivare) un libro paga dei dipendenti, un'assicurazione sanitaria, un computer di lavoro e app di terze parti, come Gmail, Microsoft Office e Slack. Ulteriori informazioni su Rippling

Caratteristiche

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Software leader di monitoraggio del tempo basato sul cloud per piccoli e grandi team. Facile da implementare, ottimi report, supporto multi-dispositivo e offline.
Software leader di monitoraggio del tempo basato sul cloud per piccoli e grandi team. Monitoraggio delle ore di lavoro molto semplice e versatile con supporto multi-dispositivo. Genera report e grafici bellissimi sull'utilizzo del tempo con un'opzione per esportare i registri del tempo come fogli di calcolo Excel, ottenere report settimanali via e-mail o condividere collegamenti a report pubblici con i clienti per offrire maggiore trasparenza. Toggl ha una versione web, programmi desktop per Windows/Mac/Linux e applicazione native iOS e Android. Si integra con la fatturazione e gli strumenti di gestione dei progetti. Ulteriori informazioni su Toggl Track

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Wrike è una piattaforma di monitoraggio dei progetti con fogli presenze, strumenti di definizione del budget e report automatizzati, per aiutarti a gestire tempi e spese.
Wrike è una soluzione software di tracciamento del tempo, utilizzata da oltre 20.000 aziende in 140 Paesi. Registra automaticamente le ore con il timer delle attività di Wrike per migliorare la pianificazione delle risorse. Crea schede presenze per supervisionare lo sforzo individuale e tenere traccia delle ore fatturabili. Imposta tariffe orarie personalizzate e monitora le spese con funzionalità di gestione del budget facili da configurare. Hai bisogno di visualizzare i tuoi dati? Prova report automatizzati e dashboard di analisi. Semplifica la gestione di tempo e spese con il software multifunzione di Wrike. Ulteriori informazioni su Wrike

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle attività
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  • Monitoraggio del progetto
ClockShark è il software leader per il monitoraggio e la pianificazione dei tempi per imprese edili locali, servizi esterni e franchising.
ClockShark è il software leader per il monitoraggio e la pianificazione dei tempi creato per imprese edili locali, servizi esterni e franchising alla ricerca di un modo più semplice per monitorare il tempo dei dipendenti mobili, gestire le retribuzioni in modo rapido e accurato e comprendere i costi del lavoro. Oltre 4.000 clienti hanno sostituito i fogli presenze cartacei con questo software che semplifica la gestione della propria impresa e agevola il lavoro della contabilità. Non crederci sulla parola, inizia oggi stesso una prova gratuita! Ulteriori informazioni su ClockShark

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle attività
  • Controllo degli orari di lavoro
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Gestisce tutto il capitale umano di un'organizzazione: dai dipendenti a tempo pieno ai lavoratori con contratto a tempo determinato, durante l'intero percorso che va dall'assunzione alla pensione.
Gestisce tutto il capitale umano di un'organizzazione: dai dipendenti a tempo pieno ai lavoratori con contratto a tempo determinato, durante l'intero percorso che va dall'assunzione alla pensione. Ulteriori informazioni su Workday HCM

Caratteristiche

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Traccia facilmente le tue entrate e gestisci le spese in movimento con Expensify.
Traccia facilmente le tue entrate e gestisci le spese in movimento con Expensify. Basta scattare la foto di una ricevuta e Expensify ne trascrive automaticamente i dettagli. Expensify può classificare e codificare ogni ricevuta e può anche inviare automaticamente le spese aziendali per approvazioni e rimborsi. Con solide funzionalità come la riconciliazione delle carte aziendali, i flussi di lavoro di approvazione multilivello e le sincronizzazioni dirette con tutti i principali software di contabilità, Expensify consente di risparmiare tempo ad aziende di qualsiasi forma e dimensione. Ulteriori informazioni su Expensify

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  • Tracciabilità delle spese
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Software di gestione delle costruzioni residenziali basato sul web per gestire pianificazioni di progetti, ordini di modifica, selezioni, preventivi e altro ancora.
Realizzi progetti per oltre 1 milione di dollari all'anno? CoConstruct è il software votato n° 1 per costruttori e rimodellatori. L'unico strumento multifunzione con preventivi a voce singola che ti consente di inserire i tuoi dati una sola volta e di far scorrere tali informazioni attraverso stime, specifiche, selezioni, offerte, proposte, ordini di modifica, budget, anche da e verso QuickBooks. Ciò si aggiunge ai suoi strumenti di pianificazione e alla comunicazione pluripremiata. Ulteriori informazioni su CoConstruct

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  • Monitoraggio del progetto
Aiuta le aziende a ridurre i costi e a migliorare l'efficienza attraverso un sistema di monitoraggio dei tempi e delle spese innovativo e intuitivo, per la gestione della fatturazione e dei libri paga.
Timesheets.com fornisce tutto ciò che un'azienda dovrebbe aspettarsi da un sistema di monitoraggio del tempo e delle spese nel cloud. Configurabile in pochi minuti per imprese di qualsiasi dimensione, include materiale di formazione personalizzato per le esigenze specifiche dei tuoi dipendenti. Monitora il tempo per i libri paga o la fatturazione grazie a funzioni quali GPS e altre opzioni di sicurezza, fornendo il tipo di esperienza di servizio clienti a 5 stelle che ha fatto ottenere al programma la valutazione più alta assegnabile dai clienti di Capterra. Paga di meno, risparmia di più e ottieni il controllo. Provalo gratis oggi stesso! Ulteriori informazioni su Timesheets.com

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  • Tracciabilità delle spese
  • Fatturazione e contabilizzazione
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La funzione di gestione delle spese di Paycom elimina i processi manuali basati su carta associati al rimborso delle spese dei dipendenti.
La funzione di gestione delle spese di Paycom elimina i processi manuali basati su carta associati al rimborso delle spese dei dipendenti. I datori di lavoro possono controllare le spese impostando parametri chiaramente definiti per i dipendenti con regole e categorie di spesa, monitorando al contempo le stesse con una varietà di report. Ulteriori informazioni su Paycom

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  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Monitoraggio del progetto
Fogli orari, note spese e viaggi automatizzati con integrazioni leader del settore.
Nexonia è una soluzione automatizzata per scheda attività, gestione della spesa e viaggi aziendali che offre a leader finanziari impegnati gli strumenti per tenere sotto controllo le spese per viaggi e altri tipi di spesa. È specializzata in integrazioni imbattibili: di tutto, dai sistemi di contabilità/ERP, ai principali sistemi di gestione stipendi, ai feed delle carte di credito aziendali e personali e altro ancora! Ulteriori informazioni su Emburse Nexonia Expenses

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  • Tracciabilità delle spese
  • Fatturazione e contabilizzazione
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Monitoraggio del tempo e delle spese semplice e intuitivo. Ottieni maggiori entrate, accelera il flusso di cassa e lavora in modo più efficiente.
BQE Core ti consente di tenere traccia del tempo e di gestire le spese senza sforzo da un'unica piattaforma integrata. L'interfaccia intuitiva e le app mobili native di Core aumentano la tua efficienza, eliminando la seccatura di dover gestire fogli di calcolo e ricevute cartacee. Iscriviti per richiedere una prova gratuita di 15 giorni. Ulteriori informazioni su BQE CORE Suite

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BigTime è il motore che consente alle più grandi aziende di consulenza del mondo di tenere traccia del budget, oltre che di monitorare e fatturare il loro bene più importante: il tempo.
**Considerato leader nel software di gestione dei progetti da G2** BigTime ti aiuterà a semplificare la definizione del budget, la pianificazione/esecuzione dei progetti, la comunicazione dei team, la gestione delle attività e delle risorse, la fatturazione e la gestione dei dati finanziari. BigTime ti offre gli strumenti di cui hai bisogno per consegnare il lavoro fatturabile nel rispetto dei tempi e del budget, offrendo ai clienti un miglioramento medio del 25% dei margini lordi e un sostanziale aumento delle entrate dovute all'espansione e ai referral. "Puoi guardare ovunque... niente sarà meglio di BigTime." - Matt M. Ulteriori informazioni su BigTime

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  • Fatturazione e contabilizzazione
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Mavenlink è l'unica soluzione che consente al tuo team di tenere traccia dei tempi e delle spese nella stessa piattaforma in cui effettivamente lavora.
Mavenlink è l'unica soluzione che consente al tuo team di tenere traccia dei tempi e delle spese nella stessa piattaforma in cui effettivamente lavora. Il tempo, le spese e le fatture del team sono collegati alle attività e ai progetti, su cui incidono in tempo reale. Fogli presenze, note spese e fatturazione integrati consentono alle aziende di comprendere meglio la propria produttività. Gli utenti otterranno una migliore esecuzione operativa, una maggiore agilità aziendale e migliori prestazioni finanziarie. Ulteriori informazioni su Kantata

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  • Fatturazione e contabilizzazione
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Bitrix24, soluzione di monitoraggio del tempo libero e delle spese nº 1. Compiti, progetti, CRM, preventivi, fattura. Cloud, mobile e open source.
Stai cercando un project manager gratuito con tracker di tempo e spese? Preparati ad innamorarti di Bitrix24. Attività illimitate gratuite, progetti illimitati gratuiti, tracker tempo illimitato gratuito per un massimo di 12 utenti. E il tracker non è uno qualsiasi. È possibile inserire le stime per ogni attività o progetto e quindi confrontarle con il tempo effettivamente trascorso. Puoi emettere preventivi e fatture per i tuoi clienti in modo assolutamente gratuito. Non c'è molto che Bitrix24 non riesca a fare. Ulteriori informazioni su Bitrix24

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  • Monitoraggio del progetto
Usa TimeCamp come strumento di definizione del budget. Usa la cronologia dei precedenti progetti per stimare quelli futuri, confronta la tua stima con le misurazioni effettive.
Un progetto consegnato correttamente è un progetto consegnato in tempo e nel rispetto del budget. Imposta il tempo per il tuo progetto su TimeCamp e ricevi una notifica quando stai quasi per superarlo. Misura la redditività del progetto e usa i precedenti progetti per stimare con precisione quelli futuri. Confronta le tue stime con le misurazioni effettive per adeguarle insieme ai tuoi prezzi. Crea report utilizzando i potenti dati raccolti su TimeCamp per rendere i tuoi progetti futuri più redditizi. Ulteriori informazioni su TimeCamp

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HoneyBook semplifica e automatizza l'esperienza del cliente, dalla richiesta alla fattura finale.
HoneyBook semplifica e automatizza l'esperienza del cliente, dalla richiesta alla fattura finale. Ulteriori informazioni su HoneyBook

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Get more visibility with Justworks Hours by gaining more insights with more oversight.
Get more visibility with Justworks Hours by gaining more insights with more oversight. Dig deeper into timesheets, overtime and time off, payroll, expenses and invoices, and project hours. Justworks Hours helps you save money by making sure you know what your employees are working on and when, making it easy for employees to clock in and out from any device, allocate time to different projects, and track their expenses. Ulteriori informazioni su Justworks Hours

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle attività
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Tracciabilità delle spese
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Monitoraggio del progetto
Software di monitoraggio del tempo online, ideale per chiunque abbia bisogno di un modo versatile di tenere traccia del tempo, analizzare la propria attività o emettere fatture per i clienti.
Harvest semplifica il monitoraggio del tempo da computer desktop, telefono e strumenti preferiti, inclusi Asana, Trello e Basecamp. Quindi, raccoglie i dati della scheda attività in report visivi e intuitivi che ti consentono di vedere facilmente su cosa sta lavorando il tuo team, fermare i progetti prima che superino il budget e prendere decisioni più intelligenti sulla tua attività. Inoltre, se hai bisogno di emettere fatture per i tuoi clienti, puoi semplicemente crearle dal tempo fatturabile, inviarle via e-mail al cliente e ricevere i pagamenti online. Ulteriori informazioni su Harvest

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle attività
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Tracciabilità delle spese
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Monitoraggio del progetto
Software per la gestione dei casi legali pronto per i dispositivi mobili, facile da utilizzare. Tutti i file del caso in un unico posto. Provalo gratis!
SOLO PER AVVOCATI - Software di monitoraggio del tempo e di gestione delle spese destinato esclusivamente ad avvocati e studi legali. Tieni traccia del tempo e delle spese fatturabili per ogni caso. Genera fatture. Ricevi pagamenti online. Previeni la fatturazione insufficiente monitorando ogni secondo e spesa. Guadagna di più scoprendo il tempo e le spese non fatturati. Tariffe orarie diverse per ciascun utente. Tieni traccia del tempo o delle spese da qualsiasi dispositivo, compreso il tuo computer, il tablet o lo smartphone con l'app per dispositivi mobili di PracticePanther. Ulteriori informazioni su PracticePanther Legal Software

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle attività
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Tracciabilità delle spese
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Monitoraggio del progetto
Soluzione basata sui progetti per le aziende di servizi professionali (PS) che unisce funzioni di contabilità, gestione dei progetti, delle risorse, del tempo/delle spese e dei clienti.
Deltek Vision è una soluzione basata sui progetti, pensata per le aziende di servizi professionali, che unisce in un unico prodotto funzioni di contabilità, gestione dei progetti, delle risorse, del tempo/delle spese e dei clienti. Deltek Vision è una soluzione basata sul web, disponibile per essere implementata nel cloud o on-premise. Ulteriori informazioni su Deltek Vision

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle attività
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Tracciabilità delle spese
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Monitoraggio del progetto
MyCase è una soluzione di fatturazione legale completa che ti consente di tenere traccia del tempo, automatizzare il calcolo dei conti e la fatturazione, quindi accettare pagamenti online in una singola posizione centrale.
Dal monitoraggio del tempo alla creazione della fattura e la riscossione dei pagamenti e tutto il resto, MyCase semplifica un processo altrimenti complicato con fatturazione e riconciliazione complete end-to-end, facendo risparmiare tempo prezioso all'azienda mese dopo mese. Prova MyCase gratuitamente. Non è richiesta alcuna carta di credito. Ulteriori informazioni su MyCase

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle attività
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Tracciabilità delle spese
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Monitoraggio del progetto
Una piattaforma configurabile basata sul cloud per gestire in tempo reale progetti, tempi, spese e fatturazione.
La soluzione di registrazione dei tempi e delle spese di progetto di Replicon allinea l'intero flusso di lavoro di fatturazione dei clienti in una sola piattaforma unificata. Questo software consente alla tua organizzazione di ottimizzare la consegna dei progetti, permettendo di avere una visione completa del progresso degli stessi, di massimizzare l'utilizzo delle risorse con supervisione in tempo reale e di migliorare la fatturazione, ottenendo il controllo sulle informazioni del progetto e di tutti i tuoi clienti. Scelto da oltre 7.800 clienti: SAS, NSC, NTT, Facebook, Publicis, USDA, Omnicom, Moody's Ulteriori informazioni su Replicon

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle attività
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Tracciabilità delle spese
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Monitoraggio del progetto
Monitoraggio in tempo reale dei costi della manodopera, del PTO, dei budget di progetto, delle foto e delle note.
Creata da appaltatori per appaltatori, busybusy è l'applicazione di monitoraggio degli orari lavorativi da dispositivo mobile che automatizza il monitoraggio dell'orario e del lavoro via GPS, il costo del lavoro e la documentazione. Il monitoraggio mobile dell'orario di lavoro sul cloud consente alle squadre di operai edili di timbrare il cartellino in entrata e in uscita tramite dispositivi iOS e Android, oltre a qualsiasi browser web. Con busybusy, gli smartphone diventano strumenti di gestione avanzati che semplificano e automatizzano il processo di monitoraggio dell'orario lavorativo, documentano lo stato di avanzamento del progetto e monitorano le informazioni dello stesso. Ulteriori informazioni su busybusy

Caratteristiche

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  • Tracciabilità delle spese
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Monitoraggio del progetto
Piattaforma HCM completa e completamente scalabile su misura per i datori di lavoro delle PMI.
iSolved HCM è un'azienda leader nel settore della tecnologia di gestione del capitale umano, che riunisce le funzionalità chiave per la forza lavoro in un'unica piattaforma solida e facile da usare, iSolved. Buste paga, gestione delle risorse umane, gestione degli orari lavorativi e delle presenze, le assunzioni, l'onboarding, la conformità ACA e l'iscrizione a strumenti di previdenza sociale sono tutti erogati da un'unica applicazione, nel cloud, creata appositamente per il datore di lavoro di piccole e medie dimensioni. Ha raggiunto rapidamente una buona quota di mercato, con oltre 3 milioni di dipendenti ed è in continua crescita. Ulteriori informazioni su isolved

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  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Monitoraggio del progetto
Suite software per piccole organizzazioni di servizi professionali con moduli per la gestione di progetti, fogli presenze, spese e fatturazione.
Avaza è una suite software per le piccole imprese. Comprende moduli per la gestione dei progetti e la collaborazione, la pianificazione delle risorse, il monitoraggio dei tempi, la gestione delle spese e l'emissione di preventivi e fatture. Consente di scegliere se visualizzare le attività sotto forma di elenco o di schede Kanban. Avaza mette a disposizione anche potenti funzionalità di creazione di report. Consente di trascinare i file allegati nei compiti. Utilizzando Avaza sul cloud è possibile accedervi da ogni dispositivo, ad esempio da desktop, tablet o dispositivi mobili. Ulteriori informazioni su Avaza

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  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Monitoraggio del progetto
Valuta quanto tempo il tuo team dedica a ogni attività e utilizza questi dati per creare report efficaci e fatturare ai tuoi clienti.
Se ne hai abbastanza di perdere tempo con il monitoraggio del tempo, ActiveCollab ti aiuterà a sfruttare al massimo ogni ora. Schede attività personali e di gruppo, semplice monitoraggio del tempo e potenti rapporti temporali ti aiuteranno a misurare con precisione il tempo che il tuo team dedica a ogni attività, così da avere una panoramica visiva di ogni unità di tempo investita in tutti i progetti. Inoltre, puoi assegnare tariffe orarie per tutti i membri del team e tutti i tipi di lavori, ottenendo una buona visione della redditività di tutti i progetti. Ulteriori informazioni su ActiveCollab

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  • Tracciabilità delle spese
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Monitoraggio del progetto
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